Top list

Sponsorizzati

Software con punteggio migliore

Italia Mostra prodotti locali
583 risultati
The SYNAOS IMP connects all relevant resources on the shop floor of your intralogistics and optimizes all processes holistically. Ulteriori informazioni su SYNAOS Intralogistics Management Platform (IMP)
Today, most intralogistics processes are fractured. Transport units are operated with a variety of deficient and incompatible IT systems from different hardware vendors. Human operators, manual and automated vehicles are not integrated and can therefore not be optimized together. The SYNAOS IMP connects all relevant resources on the shop floor of your intralogistics. Our patented algorithms consider all data holistically and continuously adapt to the dynamic environment. Ulteriori informazioni su SYNAOS Intralogistics Management Platform (IMP)

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Raggiungi il tuo ultimo miglio con una gestione della logistica più verde e un'esperienza dei clienti on-brand, solo da Urbantz. Ulteriori informazioni su URBANTZ
Urbantz è una piattaforma di gestione della logistica per consegne dell'ultimo miglio progettata per le imprese. Consente alle più grandi aziende di logistica, vendita al dettaglio, alimentari ed e-commerce di gestire le operazioni finali in modo sostenibile su qualsiasi scala, fornendo visibilità e controllo per ridurre le emissioni, allocando in modo intelligente tra i vettori, creando flussi di lavoro unici e garantendo esperienze di consegna on-brand. Tra i clienti soddisfatti ci sono Carrefour, Auchan, ASDA, PostNord, CityLogin, C Chez Vous e FM Logistic. Ulteriori informazioni su URBANTZ

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Skyline Cargo è un software di logistica, progettato per vettori internazionali, NVOCC e spedizionieri. Ulteriori informazioni su Skyline Cargo
Skyline Cargo è un software di logistica progettato per vettori internazionali, vettori comuni non operanti a bordo di una nave (Non Vessel Operating Common Carrier, NVOCC) e spedizionieri, che richiedono un sistema di gestione completo, affidabile e integrato. L'interfaccia intuitiva con schermi interattivi riduce la quantità di lavoro per l'utente. Creato da professionisti con oltre 10 anni di esperienza nello sviluppo di sistemi per spedizionieri. Migliori pratiche e metodi nella gestione degli spedizionieri. Ulteriori informazioni su Skyline Cargo

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Italia Prodotto locale
Funzionalità di logistica del modulo per la fabbrica: strategia PULL, rifornimento automatico dell'officina, guida e coordinamento delle attività di rifornimento. Ulteriori informazioni su d-one
Piattaforma di pianificazione della catena del valore integrata basata sul cloud. Comprende un modulo per la fabbrica per la digitalizzazione e l'integrazione dei processi di produzione e della catena logistica. Gestione della logistica, tra cui strategia PULL (interna tra officina e magazzino), rifornimento automatico dell'officina, guida e coordinamento delle attività di rifornimento (carrello elevatore, acquisti, veicoli a guida autonoma, ecc.). Ulteriori informazioni su d-one

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Estremamente intuitivo, Route4Me consente agli utenti di creare, condividere, gestire ed eseguire in pochi secondi piani di calcolo del percorso ottimizzati. Ulteriori informazioni su Route4Me
Fondata nel 2009, Route4Me fornisce il software di sequenziamento e ottimizzazione dei percorsi più utilizzato al mondo per piccole imprese e aziende. Estremamente facile da utilizzare, Route4Me consente agli utenti di creare, condividere, gestire ed eseguire piani di calcolo dei percorsi, ottimizzati in pochi secondi con il software browser web aziendale e le app per smartphone, risultando ideale per vendite, marketing e merchandising sul campo, gestione del territorio e ottimizzazione. Ulteriori informazioni su Route4Me

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Track-POD è un software multifunzione per la gestione della logistica nel cloud che ti aiuta ad aumentare le tue prestazioni. Ulteriori informazioni su Track-POD
Track-POD è un software di gestione logistica nel cloud che ti aiuta ad aumentare le tue prestazioni, combinando e semplificando tutti i processi logistici in un'unica soluzione e riducendo notevolmen te tempi e costi. Il sistema progettato per aiutarti a ottimizzare le tue operazioni di consegna, dalla gestione della flotta ai percorsi, fino al POD, dall'etichetta di spedizione alla scansione dei codici a barre. Ottimizzazione della flotta e del percorso, monitoraggio ePOD e dei veicoli, portale clienti ed etichetta di spedizione: un sistema multifunzione per la tua logistica. Ulteriori informazioni su Track-POD

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Tookan è un software di gestione delle consegne pronto all'uso e orientato al futuro, che consente di semplificare tutte le operazioni di consegna. Ulteriori informazioni su Tookan
Tookan è una soluzione end-to-end di gestione delle operazioni in esterno completamente personalizzabile, per la gestione delle risorse aziendali. Tookan semplifica tutte le operazioni aziendali e fa risparmiare tempo e denaro, grazie a funzioni di smistamento intelligente. Gestisci tutte le operazioni aziendali con notifiche, avvisi e dashboard per i manager. Semplifica le operazioni aziendali e automatizza le attività di consegna, spedizione e gli ordini. Ulteriori informazioni su Tookan

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Italia Prodotto locale
Piattaforma all-in-one di monitoraggio delle spedizioni per eCommerce. Aiuta alla gestione delle etichette, assistenza ai clienti e marketing. Ulteriori informazioni su Qapla'
Qapla': software che semplifica la spedizione, il tracciamento e la gestione del marketing post-spedizione degli e-commerce. Qapla' sincronizza il sistema dei merchant con +150 corrieri nel mondo, CMS e Marketplace. In 3 click stampa le etichette multi-vettore e in pochi passaggi migliora l'esperienza del cliente durante la consegna, grazie alla possibilità di inviare comunicazioni personalizzate sullo stato. Prenota la tua demo personalizzata, avrai a tua disposizione un Qapla’ expert. Ulteriori informazioni su Qapla'

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Questa potente soluzione di monitoraggio delle consegne in tempo reale e di prova elettronica della consegna è adatta a tutte le aziende che si occupano di consegne locali. Ulteriori informazioni su Detrack
Detrack, gratuito per sempre per il tuo primo conducente, è un potente software di gestione della logistica, che ti consente di tenere traccia dei veicoli in tempo reale e di acquisire E-POD in tempo reale, utilizzando solo l'app per iOS/Android. Le app sono state tradotte in 26 lingue e vengono utilizzate quotidianamente in tutto il mondo per effettuare milioni di consegne. Ulteriori informazioni su Detrack

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Software SaaS di riferimento per la gestione del trasporto per spedizionieri. Uno strumento molto utile per lavorare facilmente con molti corrieri su base giornaliera. Ulteriori informazioni su Cargoson
Software SaaS di gestione del trasporto per spedizionieri. Non è necessario rintracciare le spedizioni da portali di corrieri o account e-mail diversi. Tutte le informazioni sui trasporti, i listini prezzi, il confronto dei prezzi e dei tempi di transito, il calcolo delle emissioni di CO2, il monitoraggio, i documenti di trasporto, le statistiche e le notifiche in un software intelligente basato sul cloud (app web e mobile). Integrazioni con Plug&Play per i vettori: puoi avere tutti gli attuali vettori con cui ti piace lavorare e aggiungerne altri in base alle tue esigenze future. Incredibilmente facile da usare. Ulteriori informazioni su Cargoson

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Packsoft è il miglior software di ottimizzazione del packaging: semplice, potente, collaborativo, interfacciabile. Ulteriori informazioni su Packsoft
Packsoft è facile da usare: trovi le soluzioni ottimali per proteggere e valorizzare i tuoi prodotti al minor costo possibile. I singoli utenti, come i reparti di confezionamento internazionali, ottengono le soluzioni più adatte e gestiscono le proprie referenze in un tempo minimo. Tutti pubblicano fogli illustrativi chiari e precisi. Che la tua domanda sia semplice o sofisticata, sarai guidato in pochi clic alla soluzione. Questo risultato è sicuro, in termini di prestazioni e risparmio. Ulteriori informazioni su Packsoft

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Software di pianificazione del carico per containerizzazione, caricamento di camion, costruzione di pallet e cartonizzazione. Disponibili edizioni on-premise o basate sul cloud. Ulteriori informazioni su Cube-IQ
Software di pianificazione del carico per containerizzazione ottimale, caricamento di camion, costruzione di pallet e cartonizzazione. Sono disponibili due versioni: un software desktop completo con interfaccia intuitiva, database SQL e funzionalità di importazione/esportazione versatile. In alternativa, è disponibile una versione SaaS con API SOAP o REST per consentire la completa integrazione con i sistemi esistenti. Ulteriori informazioni su Cube-IQ

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Una piattaforma che fornisce comunicazioni mobili su abbonamento per qualsiasi veicolo alimentato o non alimentato. Ulteriori informazioni su LogistiWerx
LogistiWerx è una piattaforma che può aiutare le aziende di autotrasporto a gestire flotte di tutte le dimensioni, che si tratti di trasporto di linea via terra, via aerea, via mare o su rotaia. Gli utenti possono aumentare la propria efficienza in maniera significativa grazie alla gestione computerizzata del magazzino e delle banchine, aumentando la velocità e l'ottimizzazione dei carichi e riducendo gli errori umani. Con LogistiWerx le aziende possono generare report di gestione e previsioni, gestire la manutenzione e i costi operativi della flotta e avere una maggiore efficienza e sicurezza dei documenti in viaggio. Ulteriori informazioni su LogistiWerx

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
KeepTruckin è una piattaforma di gestione della flotta aziendale molto apprezzata, su cui fanno affidamento oltre 500.000 conducenti e 55.000 flotte aziendali.
KeepTruckin è un'apprezzata piattaforma di gestione della flotta aziendale, su cui fanno affidamento oltre 500.000 conducenti e 55.000 flotte aziendali. Traccia veicoli, rimorchi e qualsiasi altra risorsa con GPS in tempo reale. Proteggi la tua impresa con punteggi di sicurezza per i conducenti e dashcam completamente integrate. Semplifica il rispetto della conformità con questa apprezzata soluzione di registrazione elettronica (Electronic Logging Device, ELD) Aumenta l'efficienza operativa e riduci i costi con report KPI affidabili e intuitivi. Ulteriori informazioni su Motive

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
La logistica in entrata di NetSuite ti aiuta a coordinare in modo efficiente il trasporto, la ricezione e lo stoccaggio delle scorte in entrata.
La logistica in entrata di NetSuite ti aiuta a coordinare in modo efficiente il trasporto, la ricezione e lo stoccaggio delle scorte in entrata. Le dashboard di NetSuite aiutano a gestire qualsiasi cosa, dall'accelerazione degli ordini in sospeso alla gestione dei container, fino alla pianificazione di date di ricezione specifiche. Puoi assicurarti che i prodotti soddisfino i tuoi requisiti eseguendo ispezioni e monitorando la qualità dei fornitori, standardizzando il processo di scarico con strategie predefinite. Ulteriori informazioni su NetSuite

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Software di gestione postale online che consente di stampare affrancature approvate USPS dal computer e dalla stampante.
Stamps.com (indice Nasdaq: STMP) è un fornitore leader di servizi postali basati su Internet. Il servizio di affrancatura online di Stamps.com consente alle piccole imprese, alle grandi aziende e ai rivenditori online di stampare francobolli approvati dal servizio postale degli Stati Uniti, utilizzando soltanto un computer, una stampante e una connessione Internet, direttamente da casa o dall'ufficio. L'azienda rivolge i propri servizi alle piccole imprese e agli uffici domestici e attualmente vanta partnership basate su PC Postage con Avery, Microsoft, HP, US Postal Service e altre aziende. Ulteriori informazioni su Stamps.com

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
App web per la gestione di spedizioni e ordini connessa a oltre 150 operatori, mercati/carrelli della spesa e altro ancora. Permette di automatizzare le attività ed eseguire facilmente la stampa in batch delle etichette.
App web per la gestione di spedizioni e ordini connessa a oltre 150 operatori, mercati/carrelli della spesa e altro ancora. Permette di automatizzare le attività ed eseguire facilmente la stampa in batch delle etichette. Ulteriori informazioni su ShipStation

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Evasione e spedizione degli ordini per brand di e-commerce in crescita.
Per imprese consolidate o appena avviate, Shippo è il software di spedizione per i brand dell’e-commerce in crescita che desiderano risparmiare tempo e denaro, evadere e spedire su larga scala e stupire i clienti. Consente di creare etichette di spedizione per tutti i vettori e di risparmiare denaro con tariffe scontate. Visualizza i propri canali di vendita online in un unico luogo e consente di accedere automaticamente alle tariffe scontate di USPS e DHL Express; in alternativa utilizza i propri account di vettore. L’iscrizione è gratuita e non sono previsti costi mensili o di cancellazione. Ulteriori informazioni su Shippo

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Controllo dello stock della forza industriale per utenti QuickBooks, grossisti, distributori, dettaglianti e produttori.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando , al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta. Ulteriori informazioni su Fishbowl

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Soluzione basata su web e on-premise che aiuta le imprese nella gestione dei dati, la modellazione predittiva, la geocodifica, la pianificazione e altro ancora.
Raccolta integrata di prodotti software GIS, fornisce una piattaforma basata su standard per l'analisi spaziale, la gestione dei dati e la mappatura. Ulteriori informazioni su ArcGIS

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
L'unico TMS senza costi, senza contratto, senza installazione. Oltre 27.200 utenti. Un TMS davvero sul cloud. Un TMS estremamente popolare. Migliore valutazione da parte di Capterra.
AscendTMS è un popolare software TMS (Transportation Management System; con oltre 27.200 utenti attivi) per agenti di nolo, terze parti logistiche, società di autotrasporto e spedizionieri. Nessun costo iniziale, nessun costo per licenze, nessun costo per il supporto, nessun contratto. Sono indipendenti al 100% e non sono affiliati ad alcun agente, vettore o altra entità legata al trasporto. Ottieni l'accesso immediato al TMS da qualsiasi dispositivo senza installazioni, senza hardware, senza installazione. Confrontalo con TMW, McLeod, Mercury Gate, Aljex e altri sistemi preesistenti. AscendTMS ha la migliore valutazione da parte di Capterra. Ulteriori informazioni su AscendTMS Logistics Software

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Software di gestione di ordini, spedizioni e stock. Adatto a dettaglianti, grossisti, dropshipper, distributori e produttori.
Orderhive è un software di gestione di ordini, spedizioni e stock per i dettaglianti che operano online. Automatizza l'aggiornamento dello stock su canali come Amazon, eBay, Etsy, Shopify, BigCommerce , WooCommerce, ecc. Ottimizza l'adempimento degli ordini attraverso l'integrazione di Orderhive con Amazon FBA e l'adempimento multicanale. Stampa le etichette e traccia i pacchi di USPS, UPS, FedEx, DHL, ecc. in Orderhive con pochi clic. Gestisci con facilità il drop shipping, gli ordini all'ingrosso, gli acquisti, i pagamenti, il monitoraggio delle spedizioni e molto altro. Ulteriori informazioni su Orderhive

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Consente di gestire e monitorare i progetti, risparmiare tempo e prendere decisioni migliori utilizzando dati da un'unica fonte, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le funzionalità necessarie per assegnare le attività, automatizzare i flussi di lavoro e generare report approfonditi anche per i progetti più complessi. Ulteriori informazioni su Quickbase

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Front aiuta le aziende del settore logistico e dei trasporti a gestire senza problemi e-mail importanti e ad alto volume. Non perdere più le e-mail importanti.
Front aiuta le aziende del settore logistico e dei trasporti a gestire senza problemi e-mail importanti e ad alto volume. Integra qualsiasi CRM che utilizzi, gestisci richieste e qualsiasi tipo di e-mail in modo collaborativo e istantaneo in Front per non perdere mai più un messaggio importante. Gestisci i tuoi flussi di lavoro di trasporto o i fornitori in spazi dedicati, caselle di posta condivise e rispondi 7 volte più velocemente a qualsiasi tipo di messaggio. Mantieni attivo il tuo team e adotta la gestione efficace degli SLA. Ulteriori informazioni su Front

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Questa soluzione software consente di mantenere al minimo indispensabile i costi operativi e di ottimizzare il livello di servizio fornito.
Il software ERP di ePROMIS per i settori dei trasporti e della logistica è un’intuitiva applicazione aziendale che fornisce in tempo reale le informazioni necessarie per garantire una maggiore soddisfazione dei clienti. Il software ERP di ePROMIS per il settore dei trasporti supporta tutti gli aspetti del processo, dalla pianificazione e dall’esecuzione al pagamento. Ulteriori informazioni su ePROMIS ERP

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Zoho Creator è un software di sviluppo di applicazioni a basso contenuto di codice, che ti aiuta a creare applicazioni personalizzate per dispositivi mobili per gestire la tua impresa.
Trasportare le merci dal punto A al punto B non è così semplice come può sembrare. Per fortuna c'è una soluzione. Con questa app puoi gestire senza sforzo spedizioni, veicoli e conducenti. Ma, cosa vantaggiosa, grazie alle notifiche automatizzate via e-mail/SMS e al supporto mobile completo, le tue operazioni logistiche sono garantite senza intoppi. Questa applicazione logistica è basata su Deluge, un linguaggio di scripting a basso contenuto di codice che utilizza la logica per aiutarti ad automatizzare i flussi di lavoro. Personalizza questa applicazione per il web, Android, iPhone e iPad. Ulteriori informazioni su Zoho Creator

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Easyship offre soluzioni per spedizioni globali semplificate per l'e-commerce. Sincronizza il tuo negozio, spedisci con oltre 250 soluzioni di spedizione e risparmia fino al 70%.
Easyship è la principale piattaforma tecnologica per spedizioni basata sul cloud che aiuta i commercianti di e-commerce a spedire i loro prodotti a livello globale. Come prodotto incentrato sull'utent e, Easyship ha contribuito a semplificare il complesso mondo della logistica transfrontaliera per oltre 40.000 clienti in tutto il mondo; con tariffe esclusive dai principali corrieri, servizi di ritiro su richiesta e una dashboard per tracciare ogni spedizione, gestisce tutte le operazioni logistiche, dal checkout alla consegna. Ulteriori informazioni su Easyship

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
OptimoRoute aiuta le aziende a pianificare percorsi e programmi efficienti per i conducenti addetti alle consegne e i tecnici dei servizi di assistenza.
Questo software basato sul cloud aiuta le aziende a pianificare percorsi e programmi efficienti per i conducenti addetti alle consegne e i tecnici dei servizi di assistenza. I vantaggi dell'utilizzo di OptimoRoute includono: aumento del 15-25% dell'efficienza (più ordini gestiti grazie ai percorsi efficienti con meno tempo di guida), riduzione del chilometraggio, capacità di allocare le risorse utilizzando regole stabilite basate sulle priorità strategiche, migliore visibilità della situazione sul campo e pianificazione e riprogrammazione più rapide. Ulteriori informazioni su OptimoRoute

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Questa soluzione multicanale di evasione degli ordini e gestione dello stock permette alle aziende di concentrarsi sul raggiungimento di una crescita scalabile.
Questa soluzione multicanale di evasione degli ordini e gestione dello stock permette alle aziende di concentrarsi sul raggiungimento di una crescita scalabile. Consente di concentrarsi sul marketing e la vendita dei propri prodotti e di gestire il resto. Tramite le integrazioni con queste API personalizzate, il software si sincronizza direttamente con il carrello online per importare automaticamente gli ordini. Ogni ordine viene quindi prelevato, imballato e spedito senza esitazioni o ritardi. L'aspetto più positivo sono la personalizzabilità e la completa scalabilità dell'intero processo. Ulteriori informazioni su ShipMonk

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Soluzione WMS basata sul cloud al 100% creata appositamente per le esigenze uniche di terzi prestatari di servizi logistici che stanno cercando di crescere.
Grazie alla possibilità di connettere tra loro fornitori, partner, dipendenti, clienti e loro clienti, le soluzioni WMS basate sul cloud di 3PL Central sono state create per aiutare i terzi prestatari di servizi logistici a far crescere le proprie attività. Progettato da esperti di gestione del magazzino, questo WMS mette a disposizione integrazione EDI chiavi in mano, visibilità globale, gestione automatizzata della fatturazione, funzionalità innovative di imballaggio e spedizione, funzionalità di scansione mobile di codici a barre e altro ancora. Iscriviti subito per una prova gratuita priva di rischi. Ulteriori informazioni su 3PL Warehouse Manager

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Sistema di gestione dei trasporti (TMS) basato sulla più recente tecnologia cloud che si adatta alle esigenze uniche di ogni catena logistica.
Kuebix, un'azienda del gruppo Trimble, offre un sistema di gestione dei trasporti (Transport Management System, TMS) con Freight Intelligence che permette alle aziende di sfruttare le opportunità della catena logistica attraverso visibilità, controllo e l'utilizzo dell'analisi predittiva. Kuebix TMS è una soluzione modulare che si adatta alle esigenze specifiche di ogni catena logistica con una vasta gamma di applicazioni premier, integrazioni e programmi di servizi gestiti. Basato sulla più recente tecnologia cloud, Kuebix offre implementazioni rapide e un TCO basso. Ulteriori informazioni su Kuebix TMS

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Soluzione di ottimizzazione dei percorsi che può convertire gli indirizzi da un file Excel in un piano di percorso che è possibile condividere tramite un dispositivo mobile o un GPS.
Soluzione di ottimizzazione dei percorsi che converte gli indirizzi da un file Excel in un piano di percorso che è possibile condividere tramite un dispositivo mobile o un GPS. Consente di creare un percorso singolo o più percorsi contemporaneamente con durata massima, numero massimo di soste, ecc. Permette di ottimizzare i percorsi secondo il tragitto più breve, veloce o bilanciato oppure di mantenere l'ordine originale. Consente di utilizzare i territori per equilibrare il carico di lavoro. Permette di creare una mappa con indicazioni stradali passo-passo. Consente di esportare i propri percorsi in Excel. Permette di salvare e ricaricare i percorsi online. Consente di stampare una grande mappa dei percorsi o dei territori. Ulteriori informazioni su MyRouteOnline

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
MyCarrier makes LTL/TL shipping simple, fast, and cost-effective.
MyCarrier empowers LTL/TL shippers to connect directly to their carriers through an intuitive web platform for all shipping needs, from checking rates and availability to quoting, dispatching, and reporting. The MyCarrier platform streamlines the shipping process, allowing shippers to capture the best rates while increasing visibility, accuracy, and trust. Ulteriori informazioni su MyCarrierTMS

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Nessun costo di installazione. Nessun contratto. Consente di gestire operazioni, smistamento, attrezzature, contabilità e amministrazione. App telefonica gratuita per i conducenti. 69, 99 o 139 $/mese
Software basato sul Web per il settore della logistica. Nessun costo di installazione. Nessun contratto. Versione di prova gratuita Il sistema TMS multifunzione di Tailwind migliora il flusso di cassa e i profitti per le società di autotrasporto di piccole e medie dimensioni, gli intermediari di trasporto merci e le aziende che fanno entrambe le cose. Permette di competere con le grandi aziende a partire da soli 69 $/mese. Tailwind aiuta a gestire operazioni, clienti, smistamento e amministrazione. Comprende anche l'app gratuita 'POD Complete' per i camion (per Android e iPhone). In un sondaggio del 2018, i clienti di Tailwind hanno riferito miglioramenti del 25% e oltre nei risultati delle proprie attività. Ulteriori informazioni su Tailwind TMS

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Cleo Integration Cloud è una piattaforma altamente scalabile e di facile utilizzo progettata per ottimizzare l'ecosistema EDI di qualsiasi fornitore di logistica.
Cleo Integration Cloud (CIC) è una piattaforma altamente scalabile e di facile utilizzo progettata per ottimizzare il tuo ecosistema di spostamento dei dati. Al servizio di migliaia di terzi prestatari di servizi logistici, di magazzinaggio, distribuzione e gestione della catena logistica e fornitori di servizi logistici, le tecnologie di trasferimento file Cleo forniscono soluzioni di integrazione complete con solide funzionalità di monitoraggio, affidabilità superiore e sicurezza avanzata per ottimizzare i processi operativi e garantire gli SLA dei clienti. Ulteriori informazioni su Cleo Integration Cloud

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
#1 mobile workforce software solution for all your equipment, employees in the field, in office, customer support and billing.
MobiWork® is a software company that helps companies with technicians in the field carry out their job efficiently without any delays, but with superior logistical coordination, tracking, and much more! MobiWork® was engineered by industry experts as the #1 leading workforce software solution for companies of all sizes. Get your office support staff, customer service, and billing team connected with your clients and service technicians so you can schedule more jobs and get paid much faster. Ulteriori informazioni su MobiWork

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Il software Onfleet semplifica le operazioni di consegna locali, dall'inizio alla fine. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
Onfleet è un software di gestione delle consegne moderno e piacevole che semplifica la gestione e l'analisi delle consegne locali da parte dei corrieri. Onfleet comprende intuitive applicazioni per smartphone per conducenti, una dashboard web in tempo reale per smistatori, notifiche automatiche via SMS e monitoraggio dei conducenti per i clienti. Questa API consente l'integrazione negli ordini online e in altri sistemi. Questo software ha consentito milioni di consegne da parte dei corrieri in oltre 60 paesi del mondo. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su Onfleet

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Sendcloud permette a più di 23.000 e-commerce di risparmiare tempo, energia e denaro sul processo più frustrante: le spedizioni!
Sendcloud permette a più di 23.000 e-commerce di risparmiare tempo, energia e denaro sul processo più frustrante: le spedizioni! Collega i tuoi corrieri preferiti e spedisci in maniera efficiente in tutto il mondo. Supera le aspettative dei tuoi clienti con e-mail di tracking personalizzate, pagine di tracking e un portale dei resi self-service. Preparati a crescere anche su scala internazionale con Sendcloud, la piattaforma per spedizioni scalabile e dinamica. Ulteriori informazioni su Sendcloud

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
La gestione e l'ottimizzazione della logistica di livello superiore basate sul cloud, permettono di aumentare l'utilizzo, l'efficienza e la redditività dei veicoli/conducenti.
LogiNext Mile offre il miglior software per la gestione della logistica con capacità di machine learning in grado di: definire piani di consegna e percorsi efficaci, allocare automaticamente le spedizioni in base al tipo di veicolo, alla capacità e alle competenze del conducente, smistare rapidamente con scansione di carico e scarico semplificata, rilevare i veicoli in tempo reale, equilibrare il carico dell'hub in base alle spedizioni in entrata; convalidare ed elaborare facilmente le consegne e molto altro. L'ottimizzazione della logistica riduce i costi di movimentazione e aumenta l'efficienza. Ulteriori informazioni su LogiNext Mile

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Apprezzato software basato sul cloud per magazzino/logistica, su misura per le attività di e-commerce online, all'ingrosso e di terzi prestatari di servizi logistici.
Logiwa WMS gestisce lo stoccaggio e l'evasione degli ordini nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, dell'e-commerce e di terzi prestatari di servizi logistici. Logiwa consente ai clienti di ottenere il massimo ottimizzando i costi, migliorando il servizio clienti e riducendo il time-to-value. Logiwa consente ai rivenditori di gestire i processi logistici, far crescere le vendite, sincronizzando stock e ordini su più canali di vendita, risparmiare sui costi operativi e aumentare i margini. Ulteriori informazioni su Logiwa WMS

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Confronta le tariffe tra una vasta selezione di corrieri e quelle economiche del Servizio postale degli Stati Uniti per massimizzare il risparmio e la redditività.
DesktopShipper è progettato per qualsiasi tipo di modello commerciale, dalle startup alle grandi imprese, fino alle aziende che si occupano dell'evasione di ordini. Ti aiuta ad automatizzare il modo in cui spedisci e ti farà risparmiare tempo e denaro. Con DesktopShipper è possibile sincronizzare gli ordini da tutti i mercati in un'unica schermata centralizzata, filtrare gli ordini, creare lotti e stampare distinte di imballaggio personalizzate. Fornisce la soluzione più veloce ed economica per la spedizione, con uno strumento per confrontare tariffe e la possibilità di stampare e spedire gli ordini in pochi secondi. Ulteriori informazioni su DesktopShipper

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
TMS modulare, globale e basato sul Web (SaaS) che consente agli spedizionieri di assegnare, pianificare, eseguire, risolvere e analizzare i trasporti.
Alpega è un fornitore leader di soluzioni basate sul cloud per la gestione dei trasporti modulari (TMS) che consentono a spedizionieri, fornitori di servizi logistici e corrieri di gestire e semplificare in modo collaborativo il processo end-to-end di trasporto delle merci. Le soluzioni Alpega consentono di assegnare, pianificare, eseguire, risolvere e analizzare tutti i processi di gestione dei trasporti per aumentare l'utilizzo della capacità e ridurre le spese di trasporto e l'impatto ambientale. Oltre 200.000 utenti di tutto il mondo accedono ogni giorno alle soluzioni Alpega. Ulteriori informazioni su Alpega TMS

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
eHub is a shipping API designed to help you save on your domestic & international shipping rates while offering unparalleled support.
eHub is a shipping API designed to work with a variety of shopping carts, websites, and other software. Bring your own ecosystem or choose a UI from one of our partners to get started (both free and paid software options available). Carriers including USPS, FedEx, and UPS. Integrations include Shopify, WooCommerce, Magento, and more. There's no monthly fees to use the eHub API, shipping optimization advice, or support (available by phone, text, email, or video). Find out how we can help today! Ulteriori informazioni su eHub

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Tai TMS empowers freight brokers to grow their business by delivering the most cutting-edge transportation solutions on the market.
Tai TMS is an all-in-one domestic freight management system for full truckload and LTL shipments built EXCLUSIVELY for brokers. Tai gives your team unmatched speed and scalability with automation implanted into every phase, along with direct integrations to carriers, load boards, and capacity tools. Tai Software’s core group of developers and freight industry experts has helped freight brokers scale growth for over 20 years. Ulteriori informazioni su Tai TMS

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Tive helps logistics professionals actively manage global shipments to ensure every shipment arrives on time and in full.
Tive helps save global shipments with hyper-accurate, multi-sensor trackers, an application, and live monitoring all working together to provide a complete real-time visibility solution. Tive's solution of trackers, software, and 24/7 support lets you: - Ensure shipments arrive on time and in full - See real-time shipment location and condition (temperature, humidity, shock, and light) - Unlock supply chain insights in an actionable, real-time manner - Improve your customers’ experience Ulteriori informazioni su Tive

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
A Smarter & Simplified Enterprise Shipping Solution, that increases efficiency, productivity, cust satisfaction while decreasing cost.
Control your entire supply chain from one dashboard, with complete visibility from order confirmation right up until delivery. Track multiple shipments from various dispatch locations to any region of the globe. eShipz allows you to integrate with 120+ domestic and international carriers, in less than 20 minutes. Ulteriori informazioni su eShipz

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Software di logistica. Progetta app per database basate sul web o utilizza le soluzioni predefinite per raccogliere, condividere e gestire le informazioni aziendali.
Il database online di gestione della logistica offre alle aziende di logistica una soluzione di ricerca centralizzata per la pianificazione, il coordinamento e il controllo di movimenti e depositi di merci efficaci. Il sistema è completamente personalizzabile: puoi gestire i tuoi dati come desideri e modificare l'applicazione ogni volta che è necessario per riflettere tutti i dettagli importanti nella tua attività. TeamDesk offre record, spazio di archiviazione e supporto illimitati, tariffe stabili e versione di prova gratuita. Ulteriori informazioni su TeamDesk

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Sifted is the leading logistics intelligence software that combines insights with expertise for bigger, smarter shipping decisions.
For companies striving for future growth but facing the pressures of now, Sifted is the leading logistics intelligence software that combines insights with expertise to empower bigger, smarter shipping decisions you can be confident in. We analyze billions of datapoints, multiple times a week, crafting action-oriented insights and recommendations in order to solve the most challenging business obstacles. Ulteriori informazioni su Sifted Logistics Intelligence (LI)

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Pluripremiato software per spedizionieri.
Magaya Cargo System è progettato per spedizionieri, NVOCC, agenti, corrieri e fornitori di servizi di magazzino che necessitano di un sistema di gestione del magazzino completo e accurato combinato con un sistema di contabilità completamente integrato. L'intuitiva interfaccia riduce la quantità di lavoro dell'utente eliminando l'immissione di dati duplicati. I dettagli delle spedizioni sono gestiti con flussi di lavoro semplici. È possibile inviare informazioni importanti alle autorità doganali e generare documenti necessari come la polizza di carico. Ulteriori informazioni su Magaya Supply Chain

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Dispatcher è un pianificatore di percorsi automatizzato che utilizza il deep machine learning per semplificare la distribuzione delle merci per i dirigenti nell'ambito delle consegne.
Locus Dispatcher è un pianificatore di percorsi automatizzato che utilizza il deep machine learning per semplificare la distribuzione delle merci per agenti di consegna, conducenti e smistatori. Si tratta di una soluzione completa per la logistica che migliora le operazioni di evasione degli ordini e aumenta la coerenza nella pianificazione dei trasporti, senza quasi alcun intervento umano. Il software prende in considerazione i vincoli e i modelli di distribuzione reali e offre i percorsi di consegna più brevi ed efficaci, garantendo l'ottimizzazione dei costi di trasporto. Ulteriori informazioni su Locus Dispatch Management Platform

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL