Software in evidenza

Software più recensiti

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software per la gestione logistica

Italia Mostra prodotti locali
126 risultati
MPO è una piattaforma globale per la Multi Party Orchestration che fornisce funzionalità di control tower, visibilità della catena logistica, OMS e TMS. Ulteriori informazioni su MPO
MPO è una piattaforma cloud globale per la Multi Party Orchestration. La piattaforma integra i sistemi aziendali esistenti offrendo visibilità e controllo, oltre all'intelligenza integrata per ottimizzare ordini, stock e trasporti su reti dinamiche e multi-party. MPO aiuta proprietari di marchi, spedizionieri e fornitori di servizi logistici a controllare la crescente complessità delle proprie catene logistiche globali, regionali e nazionali per diventare più flessibili, agili, efficienti, conformi e sostenibili. Ulteriori informazioni su MPO

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
GSMtasks ottimizza e gestisce l'intera flotta mobile di conducenti, corrieri e tecnici. Ulteriori informazioni su GSMtasks
Il moderno software di gestione delle consegne di GSMtasks semplifica la gestione e l'analisi delle consegne e delle attività da parte dei corrieri e dei tecnici. Vengono offerte app intuitive per conducenti, una dashboard web in tempo reale per smistatori, notifiche automatiche via SMS e monitoraggio dei conducenti per i clienti. Quest'API consente l'integrazione con i tuoi sistemi attuali, inclusi CRM, magazzino, ecc. Ulteriori informazioni su GSMtasks

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Raggiungi il tuo ultimo miglio con una gestione della logistica più verde e un'esperienza dei clienti on-brand, solo da Urbantz. Ulteriori informazioni su URBANTZ
Urbantz è una piattaforma di gestione della logistica per consegne dell'ultimo miglio progettata per le imprese. Consente alle più grandi aziende di logistica, vendita al dettaglio, alimentari ed e-commerce di gestire le operazioni finali in modo sostenibile su qualsiasi scala, fornendo visibilità e controllo per ridurre le emissioni, allocando in modo intelligente tra i vettori, creando flussi di lavoro unici e garantendo esperienze di consegna on-brand. Tra i clienti soddisfatti ci sono Carrefour, Auchan, ASDA, PostNord, CityLogin, C Chez Vous e FM Logistic. Ulteriori informazioni su URBANTZ

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Software SaaS di riferimento per la gestione del trasporto per spedizionieri. Uno strumento molto utile per lavorare facilmente con molti corrieri su base giornaliera. Ulteriori informazioni su Cargoson
Software SaaS di gestione del trasporto per spedizionieri. Non è necessario rintracciare le spedizioni da portali di corrieri o account e-mail diversi. Tutte le informazioni sui trasporti, i listini prezzi, il confronto dei prezzi e dei tempi di transito, il calcolo delle emissioni di CO2, il monitoraggio, i documenti di trasporto, le statistiche e le notifiche in un software intelligente basato sul cloud (app web e mobile). Integrazioni con Plug&Play per i vettori: puoi avere tutti gli attuali vettori con cui ti piace lavorare e aggiungerne altri in base alle tue esigenze future. Incredibilmente facile da usare. Ulteriori informazioni su Cargoson

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Estremamente intuitivo, Route4Me consente agli utenti di creare, condividere, gestire ed eseguire in pochi secondi piani di calcolo del percorso ottimizzati. Ulteriori informazioni su Route4Me
Fondata nel 2009, Route4Me fornisce il software di sequenziamento e ottimizzazione dei percorsi più utilizzato al mondo per piccole imprese e aziende. Estremamente facile da utilizzare, Route4Me consente agli utenti di creare, condividere, gestire ed eseguire piani di calcolo dei percorsi, ottimizzati in pochi secondi con il software browser web aziendale e le app per smartphone, risultando ideale per vendite, marketing e merchandising sul campo, gestione del territorio e ottimizzazione. Ulteriori informazioni su Route4Me

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Tookan è un software di gestione delle consegne pronto all'uso e orientato al futuro, che consente di semplificare tutte le operazioni di consegna. Ulteriori informazioni su Tookan
Tookan è una soluzione end-to-end di gestione delle operazioni in esterno completamente personalizzabile, per la gestione delle risorse aziendali. Tookan semplifica tutte le operazioni aziendali e fa risparmiare tempo e denaro, grazie a funzioni di smistamento intelligente. Gestisci tutte le operazioni aziendali con notifiche, avvisi e dashboard per i manager. Semplifica le operazioni aziendali e automatizza le attività di consegna, spedizione e gli ordini. Ulteriori informazioni su Tookan

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Italia Prodotto locale
Piattaforma all-in-one di monitoraggio delle spedizioni per eCommerce. Aiuta alla gestione delle etichette, assistenza ai clienti e marketing. Ulteriori informazioni su Qapla'
Qapla è il software che semplifica la gestione delle spedizioni e-commerce e sblocca il potenziale di marketing delle comunicazioni di consegna. É una piattaforma multifunzione che permette di creare e stampare etichette, monitorare oltre 170 corrieri e personalizzare e-mail ed SMS di consegna. Supporta tutti i principali CMS e mercati. I clienti ricevono informazioni di tracciamento accurate e automatiche, insieme a offerte, banner, suggerimenti di prodotti e molto altro. Ulteriori informazioni su Qapla'

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Easy4Pro è una piattaforma digitale (TMS) che collega spedizionieri e corrieri di tutto il mondo, rendendo il trasporto urgente semplice e trasparente. Ulteriori informazioni su Easy4Pro
Rendi i trasporti urgenti efficienti come quelli regolari. Piattaforma di gestione logistica che semplifica le operazioni logistiche per le imprese. Offre visibilità in tempo reale, pianificazione avanzata, comunicazione collaborativa e creazione di report personalizzati. Easy4Pro migliora l'efficienza, riduce i costi e aumenta la soddisfazione dei clienti. Questo software per l'approvvigionamento logistico è progettato per semplificare i processi delle grandi organizzazioni e far risparmiare sui costi, offrendo al contempo le giuste informazioni sul mercato. Ulteriori informazioni su Easy4Pro

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Packsoft è il miglior software di ottimizzazione del packaging: semplice, potente, collaborativo, interfacciabile. Ulteriori informazioni su Packsoft
Packsoft è facile da usare: trovi le soluzioni ottimali per proteggere e valorizzare i tuoi prodotti al minor costo possibile. I singoli utenti, come i reparti di confezionamento internazionali, ottengono le soluzioni più adatte e gestiscono le proprie referenze in un tempo minimo. Tutti pubblicano fogli illustrativi chiari e precisi. Che la tua domanda sia semplice o sofisticata, sarai guidato in pochi clic alla soluzione. Questo risultato è sicuro, in termini di prestazioni e risparmio. Ulteriori informazioni su Packsoft

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Software di pianificazione del carico per containerizzazione, caricamento di camion, costruzione di pallet e cartonizzazione. Disponibili edizioni on-premise o basate sul cloud. Ulteriori informazioni su Cube-IQ
Software di pianificazione del carico per containerizzazione ottimale, caricamento di camion, costruzione di pallet e cartonizzazione. Sono disponibili due versioni: un software desktop completo con interfaccia intuitiva, database SQL e funzionalità di importazione/esportazione versatile. In alternativa, è disponibile una versione SaaS con API SOAP o REST per consentire la completa integrazione con i sistemi esistenti. Ulteriori informazioni su Cube-IQ

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Logifly è una soluzione software di gestione logistica che aiuta le aziende a semplificare le proprie operazioni e a ridurre i costi. Ulteriori informazioni su LOGIFLY
Logifly è una soluzione software leader per la gestione della logistica, progettata per aiutare le aziende come la tua a semplificare le operazioni logistiche e aumentare l'efficienza, riducendo al contempo i costi. Questa piattaforma offre una serie di funzionalità come il monitoraggio in tempo reale, l'ottimizzazione del percorso, la gestione dello stock, la gestione degli ordini e l'analisi per fornire visibilità e controllo completi sulle operazioni della catena logistica. Ulteriori informazioni su LOGIFLY

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Gordon Tech offre una piattaforma basata sul cloud che aiuta le aziende a gestire, monitorare e ottimizzare le consegne dell'ultimo miglio. Ulteriori informazioni su Gordon Tech
Assumi il controllo del flusso logistico e segui le consegne dall'inizio alla fine. Che tu disponga di una flotta o utilizzi più partner di consegna, Gordon aiuta a ridurre i processi amministrativi e le inefficienze. Gestisci le operazioni di consegna tramite un'unica piattaforma con tre interfacce intuitive. Migliora l'esperienza dei clienti riducendo al contempo il carico dei problemi di consegna. Aumenta la qualità complessiva e risparmia tempo prezioso automatizzando e ottimizzando i processi. Ulteriori informazioni su Gordon Tech

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
KeepTruckin è una piattaforma di gestione della flotta aziendale molto apprezzata, su cui fanno affidamento oltre 500.000 conducenti e 55.000 flotte aziendali.
KeepTruckin è un'apprezzata piattaforma di gestione della flotta aziendale, su cui fanno affidamento oltre 500.000 conducenti e 55.000 flotte aziendali. Traccia veicoli, rimorchi e qualsiasi altra risorsa con GPS in tempo reale. Proteggi la tua impresa con punteggi di sicurezza per i conducenti e dashcam completamente integrate. Semplifica il rispetto della conformità con questa apprezzata soluzione di registrazione elettronica (Electronic Logging Device, ELD) Aumenta l'efficienza operativa e riduci i costi con report KPI affidabili e intuitivi. Ulteriori informazioni su Motive

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
La logistica in entrata di NetSuite ti aiuta a coordinare in modo efficiente il trasporto, la ricezione e lo stoccaggio delle scorte in entrata.
La logistica in entrata di NetSuite ti aiuta a coordinare in modo efficiente il trasporto, la ricezione e lo stoccaggio delle scorte in entrata. Le dashboard di NetSuite aiutano a gestire qualsiasi cosa, dall'accelerazione degli ordini in sospeso alla gestione dei container, fino alla pianificazione di date di ricezione specifiche. Puoi assicurarti che i prodotti soddisfino i tuoi requisiti eseguendo ispezioni e monitorando la qualità dei fornitori, standardizzando il processo di scarico con strategie predefinite. Ulteriori informazioni su NetSuite

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Software di gestione postale online che consente di stampare affrancature approvate USPS dal computer e dalla stampante.
Stamps.com (indice Nasdaq: STMP) è un fornitore leader di servizi postali basati su Internet. Il servizio di affrancatura online di Stamps.com consente alle piccole imprese, alle grandi aziende e ai rivenditori online di stampare francobolli approvati dal servizio postale degli Stati Uniti, utilizzando soltanto un computer, una stampante e una connessione Internet, direttamente da casa o dall'ufficio. L'azienda rivolge i propri servizi alle piccole imprese e agli uffici domestici e attualmente vanta partnership basate su PC Postage con Avery, Microsoft, HP, US Postal Service e altre aziende. Ulteriori informazioni su Stamps.com

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
App web per la gestione di spedizioni e ordini connessa a oltre 150 operatori, mercati/carrelli della spesa e altro ancora. Permette di automatizzare le attività ed eseguire facilmente la stampa in batch delle etichette.
App web per la gestione di spedizioni e ordini connessa a oltre 150 operatori, mercati/carrelli della spesa e altro ancora. Permette di automatizzare le attività ed eseguire facilmente la stampa in batch delle etichette. Ulteriori informazioni su ShipStation

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Controllo dello stock della forza industriale per utenti QuickBooks, grossisti, distributori, dettaglianti e produttori.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando, al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta. Ulteriori informazioni su Fishbowl

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Evasione e spedizione degli ordini per brand di e-commerce in crescita.
Per imprese consolidate o appena avviate, Shippo è il software di spedizione per i brand dell’e-commerce in crescita che desiderano risparmiare tempo e denaro, evadere e spedire su larga scala e stupire i clienti. Consente di creare etichette di spedizione per tutti i vettori e di risparmiare denaro con tariffe scontate. Visualizza i propri canali di vendita online in un unico luogo e consente di accedere automaticamente alle tariffe scontate di USPS e DHL Express; in alternativa utilizza i propri account di vettore. L’iscrizione è gratuita e non sono previsti costi mensili o di cancellazione. Ulteriori informazioni su Shippo

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Soluzione basata su web e on-premise che aiuta le imprese nella gestione dei dati, la modellazione predittiva, la geocodifica, la pianificazione e altro ancora.
Raccolta integrata di prodotti software GIS, fornisce una piattaforma basata su standard per l'analisi spaziale, la gestione dei dati e la mappatura. Ulteriori informazioni su ArcGIS

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
L'unico TMS senza costi, senza contratto, senza installazione. Oltre 27.200 utenti. Un TMS davvero sul cloud. Un TMS estremamente popolare. Migliore valutazione da parte di Capterra.
AscendTMS è un popolare software TMS (Transportation Management System; con oltre 27.200 utenti attivi) per agenti di nolo, terze parti logistiche, società di autotrasporto e spedizionieri. Nessun costo iniziale, nessun costo per licenze, nessun costo per il supporto, nessun contratto. Sono indipendenti al 100% e non sono affiliati ad alcun agente, vettore o altra entità legata al trasporto. Ottieni l'accesso immediato al TMS da qualsiasi dispositivo senza installazioni, senza hardware, senza installazione. Confrontalo con TMW, McLeod, Mercury Gate, Aljex e altri sistemi preesistenti. AscendTMS ha la migliore valutazione da parte di Capterra. Ulteriori informazioni su AscendTMS Logistics Software

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Consente di gestire e monitorare i progetti, risparmiare tempo e prendere decisioni migliori utilizzando dati da un'unica fonte, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le funzionalità necessarie per assegnare le attività, automatizzare i flussi di lavoro e generare report approfonditi anche per i progetti più complessi. Ulteriori informazioni su Quickbase

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Software di gestione di ordini, spedizioni e stock. Adatto a dettaglianti, grossisti, dropshipper, distributori e produttori.
Orderhive è un software di gestione di ordini, spedizioni e stock per i dettaglianti che operano online. Automatizza l'aggiornamento dello stock su canali come Amazon, eBay, Etsy, Shopify, BigCommerce, WooCommerce, ecc. Ottimizza l'adempimento degli ordini attraverso l'integrazione di Orderhive con Amazon FBA e l'adempimento multicanale. Stampa le etichette e traccia i pacchi di USPS, UPS, FedEx, DHL, ecc. in Orderhive con pochi clic. Gestisci con facilità il drop shipping, gli ordini all'ingrosso, gli acquisti, i pagamenti, il monitoraggio delle spedizioni e molto altro. Ulteriori informazioni su Orderhive

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Front aiuta le aziende del settore logistico e dei trasporti a gestire senza problemi e-mail importanti e ad alto volume. Non perdere più le e-mail importanti.
Front aiuta le aziende del settore logistico e dei trasporti a gestire senza problemi e-mail importanti e ad alto volume. Integra qualsiasi CRM che utilizzi, gestisci richieste e qualsiasi tipo di e-mail in modo collaborativo e istantaneo in Front per non perdere mai più un messaggio importante. Gestisci i tuoi flussi di lavoro di trasporto o i fornitori in spazi dedicati, caselle di posta condivise e rispondi 7 volte più velocemente a qualsiasi tipo di messaggio. Mantieni attivo il tuo team e adotta la gestione efficace degli SLA. Ulteriori informazioni su Front

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Questa soluzione software consente di mantenere al minimo indispensabile i costi operativi e di ottimizzare il livello di servizio fornito.
Il software ERP di ePROMIS per i settori dei trasporti e della logistica è un’intuitiva applicazione aziendale che fornisce in tempo reale le informazioni necessarie per garantire una maggiore soddisfazione dei clienti. Il software ERP di ePROMIS per il settore dei trasporti supporta tutti gli aspetti del processo, dalla pianificazione e dall’esecuzione al pagamento. Ulteriori informazioni su ePROMIS ERP

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
OptimoRoute aiuta le aziende a pianificare percorsi e programmi efficienti per i conducenti addetti alle consegne e i tecnici dei servizi di assistenza.
Questo software basato sul cloud aiuta le aziende a pianificare percorsi e programmi efficienti per i conducenti addetti alle consegne e i tecnici dei servizi di assistenza. I vantaggi dell'utilizzo di OptimoRoute includono: aumento del 15-25% dell'efficienza (più ordini gestiti grazie ai percorsi efficienti con meno tempo di guida), riduzione del chilometraggio, capacità di allocare le risorse utilizzando regole stabilite basate sulle priorità strategiche, migliore visibilità della situazione sul campo e pianificazione e riprogrammazione più rapide. Ulteriori informazioni su OptimoRoute

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Zoho Creator è un software di sviluppo di applicazioni a basso contenuto di codice, che ti aiuta a creare applicazioni personalizzate per dispositivi mobili per gestire la tua impresa.
Trasportare le merci dal punto A al punto B non è così semplice come può sembrare. Per fortuna c'è una soluzione. Con questa app puoi gestire senza sforzo spedizioni, veicoli e conducenti. Ma, cosa vantaggiosa, grazie alle notifiche automatizzate via e-mail/SMS e al supporto mobile completo, le tue operazioni logistiche sono garantite senza intoppi. Questa applicazione logistica è basata su Deluge, un linguaggio di scripting a basso contenuto di codice che utilizza la logica per aiutarti ad automatizzare i flussi di lavoro. Personalizza questa applicazione per il web, Android, iPhone e iPad. Ulteriori informazioni su Zoho Creator

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Easyship offre soluzioni per spedizioni globali semplificate per l'e-commerce. Sincronizza il tuo negozio, spedisci con oltre 250 soluzioni di spedizione e risparmia fino al 70%.
Easyship è la principale piattaforma tecnologica per spedizioni basata sul cloud che aiuta i commercianti di e-commerce a spedire i loro prodotti a livello globale. Come prodotto incentrato sull'utente, Easyship ha contribuito a semplificare il complesso mondo della logistica transfrontaliera per oltre 40.000 clienti in tutto il mondo; con tariffe esclusive dai principali corrieri, servizi di ritiro su richiesta e una dashboard per tracciare ogni spedizione, gestisce tutte le operazioni logistiche, dal checkout alla consegna. Ulteriori informazioni su Easyship

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Questa soluzione multicanale di evasione degli ordini e gestione dello stock permette alle aziende di concentrarsi sul raggiungimento di una crescita scalabile.
Questa soluzione multicanale di evasione degli ordini e gestione dello stock permette alle aziende di concentrarsi sul raggiungimento di una crescita scalabile. Consente di concentrarsi sul marketing e la vendita dei propri prodotti e di gestire il resto. Tramite le integrazioni con queste API personalizzate, il software si sincronizza direttamente con il carrello online per importare automaticamente gli ordini. Ogni ordine viene quindi prelevato, imballato e spedito senza esitazioni o ritardi. L'aspetto più positivo sono la personalizzabilità e la completa scalabilità dell'intero processo. Ulteriori informazioni su ShipMonk

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Soluzione WMS basata sul cloud al 100% creata appositamente per le esigenze uniche di terzi prestatari di servizi logistici che stanno cercando di crescere.
Grazie alla possibilità di connettere tra loro fornitori, partner, dipendenti, clienti e loro clienti, le soluzioni WMS basate sul cloud di 3PL Central sono state create per aiutare i terzi prestatari di servizi logistici a far crescere le proprie attività. Progettato da esperti di gestione del magazzino, questo WMS mette a disposizione integrazione EDI chiavi in mano, visibilità globale, gestione automatizzata della fatturazione, funzionalità innovative di imballaggio e spedizione, funzionalità di scansione mobile di codici a barre e altro ancora. Iscriviti subito per una prova gratuita priva di rischi. Ulteriori informazioni su 3PL Warehouse Manager

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Routific ottimizza i percorsi e ti fa risparmiare tempo. Semplifica la vita alle imprese di consegna.
Stanco di passare ore cercando di mappare complicati percorsi di consegna? Con Routific puoi pianificare e distribuire percorsi ottimizzati in pochi minuti. Routific è considerato affidabile da centinaia delle più efficienti imprese di consegna al mondo. Questo software può aiutarti a gestire le tue operazioni di consegna, che trasporti pacchi, prodotti freschi o mobili. Routific ti aiuta a consegnare in modo più rapido e nei tempi previsti, a monitorare i tuoi conducenti e a ridurre il costo per consegna. Ulteriori informazioni su Routific

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Sistema di gestione dei trasporti (TMS) basato sulla più recente tecnologia cloud che si adatta alle esigenze uniche di ogni catena logistica.
Kuebix, un'azienda del gruppo Trimble, offre un sistema di gestione dei trasporti (Transport Management System, TMS) con Freight Intelligence che permette alle aziende di sfruttare le opportunità della catena logistica attraverso visibilità, controllo e l'utilizzo dell'analisi predittiva. Kuebix TMS è una soluzione modulare che si adatta alle esigenze specifiche di ogni catena logistica con una vasta gamma di applicazioni premier, integrazioni e programmi di servizi gestiti. Basato sulla più recente tecnologia cloud, Kuebix offre implementazioni rapide e un TCO basso. Ulteriori informazioni su Kuebix TMS

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Track-POD è un software multifunzione per la gestione della logistica nel cloud che ti aiuta ad aumentare le tue prestazioni.
Track-POD è un software di gestione logistica nel cloud che ti aiuta ad aumentare le tue prestazioni, combinando e semplificando tutti i processi logistici in un'unica soluzione e riducendo notevolmente tempi e costi. Il sistema progettato per aiutarti a ottimizzare le tue operazioni di consegna, dalla gestione della flotta ai percorsi, fino al POD, dall'etichetta di spedizione alla scansione dei codici a barre. Ottimizzazione della flotta e del percorso, monitoraggio ePOD e dei veicoli, portale clienti ed etichetta di spedizione: un sistema multifunzione per la tua logistica. Ulteriori informazioni su Track-POD

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Soluzione di ottimizzazione dei percorsi che può convertire gli indirizzi da un file Excel in un piano di percorso che è possibile condividere tramite un dispositivo mobile o un GPS.
Soluzione di ottimizzazione dei percorsi che converte gli indirizzi da un file Excel in un piano di percorso che è possibile condividere tramite un dispositivo mobile o un GPS. Consente di creare un percorso singolo o più percorsi contemporaneamente con durata massima, numero massimo di soste, ecc. Permette di ottimizzare i percorsi secondo il tragitto più breve, veloce o bilanciato oppure di mantenere l'ordine originale. Consente di utilizzare i territori per equilibrare il carico di lavoro. Permette di creare una mappa con indicazioni stradali passo-passo. Consente di esportare i propri percorsi in Excel. Permette di salvare e ricaricare i percorsi online. Consente di stampare una grande mappa dei percorsi o dei territori. Ulteriori informazioni su MyRouteOnline

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Nessun costo di installazione. Nessun contratto. Consente di gestire operazioni, smistamento, attrezzature, contabilità e amministrazione. App telefonica gratuita per i conducenti. 69, 99 o 139 $/mese
Software basato sul Web per il settore della logistica. Nessun costo di installazione. Nessun contratto. Versione di prova gratuita Il sistema TMS multifunzione di Tailwind migliora il flusso di cassa e i profitti per le società di autotrasporto di piccole e medie dimensioni, gli intermediari di trasporto merci e le aziende che fanno entrambe le cose. Permette di competere con le grandi aziende a partire da soli 69 $/mese. Tailwind aiuta a gestire operazioni, clienti, smistamento e amministrazione. Comprende anche l'app gratuita 'POD Complete' per i camion (per Android e iPhone). In un sondaggio del 2018, i clienti di Tailwind hanno riferito miglioramenti del 25% e oltre nei risultati delle proprie attività. Ulteriori informazioni su Tailwind TMS

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Cleo Integration Cloud è una piattaforma altamente scalabile e di facile utilizzo progettata per ottimizzare l'ecosistema EDI di qualsiasi fornitore di logistica.
Cleo Integration Cloud (CIC) è una piattaforma altamente scalabile e di facile utilizzo progettata per ottimizzare il tuo ecosistema di spostamento dei dati. Al servizio di migliaia di terzi prestatari di servizi logistici, di magazzinaggio, distribuzione e gestione della catena logistica e fornitori di servizi logistici, le tecnologie di trasferimento file Cleo forniscono soluzioni di integrazione complete con solide funzionalità di monitoraggio, affidabilità superiore e sicurezza avanzata per ottimizzare i processi operativi e garantire gli SLA dei clienti. Ulteriori informazioni su Cleo Integration Cloud

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Il software Onfleet semplifica le operazioni di consegna locali, dall'inizio alla fine. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
Onfleet è un software di gestione delle consegne moderno e piacevole che semplifica la gestione e l'analisi delle consegne locali da parte dei corrieri. Onfleet comprende intuitive applicazioni per smartphone per conducenti, una dashboard web in tempo reale per smistatori, notifiche automatiche via SMS e monitoraggio dei conducenti per i clienti. Questa API consente l'integrazione negli ordini online e in altri sistemi. Questo software ha consentito milioni di consegne da parte dei corrieri in oltre 60 paesi del mondo. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su Onfleet

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Sendcloud permette a più di 23.000 e-commerce di risparmiare tempo, energia e denaro sul processo più frustrante: le spedizioni!
Sendcloud permette a più di 23.000 e-commerce di risparmiare tempo, energia e denaro sul processo più frustrante: le spedizioni! Collega i tuoi corrieri preferiti e spedisci in maniera efficiente in tutto il mondo. Supera le aspettative dei tuoi clienti con e-mail di tracking personalizzate, pagine di tracking e un portale dei resi self-service. Preparati a crescere anche su scala internazionale con Sendcloud, la piattaforma per spedizioni scalabile e dinamica. Ulteriori informazioni su Sendcloud

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Apprezzato software basato sul cloud per magazzino/logistica, su misura per le attività di e-commerce online, all'ingrosso e di terzi prestatari di servizi logistici.
Logiwa WMS gestisce lo stoccaggio e l'evasione degli ordini nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, dell'e-commerce e di terzi prestatari di servizi logistici. Logiwa consente ai clienti di ottenere il massimo ottimizzando i costi, migliorando il servizio clienti e riducendo il time-to-value. Logiwa consente ai rivenditori di gestire i processi logistici, far crescere le vendite, sincronizzando stock e ordini su più canali di vendita, risparmiare sui costi operativi e aumentare i margini. Ulteriori informazioni su Logiwa WMS

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
La gestione e l'ottimizzazione della logistica di livello superiore basate sul cloud, permettono di aumentare l'utilizzo, l'efficienza e la redditività dei veicoli/conducenti.
LogiNext Mile offre il miglior software per la gestione della logistica con capacità di machine learning in grado di: definire piani di consegna e percorsi efficaci, allocare automaticamente le spedizioni in base al tipo di veicolo, alla capacità e alle competenze del conducente, smistare rapidamente con scansione di carico e scarico semplificata, rilevare i veicoli in tempo reale, equilibrare il carico dell'hub in base alle spedizioni in entrata; convalidare ed elaborare facilmente le consegne e molto altro. L'ottimizzazione della logistica riduce i costi di movimentazione e aumenta l'efficienza. Ulteriori informazioni su LogiNext Mile

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Confronta le tariffe tra una vasta selezione di corrieri e quelle economiche del Servizio postale degli Stati Uniti per massimizzare il risparmio e la redditività.
DesktopShipper è progettato per qualsiasi tipo di modello commerciale, dalle startup alle grandi imprese, fino alle aziende che si occupano dell'evasione di ordini. Ti aiuta ad automatizzare il modo in cui spedisci e ti farà risparmiare tempo e denaro. Con DesktopShipper è possibile sincronizzare gli ordini da tutti i mercati in un'unica schermata centralizzata, filtrare gli ordini, creare lotti e stampare distinte di imballaggio personalizzate. Fornisce la soluzione più veloce ed economica per la spedizione, con uno strumento per confrontare tariffe e la possibilità di stampare e spedire gli ordini in pochi secondi. Ulteriori informazioni su DesktopShipper

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
TMS modulare, globale e basato sul Web (SaaS) che consente agli spedizionieri di assegnare, pianificare, eseguire, risolvere e analizzare i trasporti.
Alpega è un fornitore leader di soluzioni basate sul cloud per la gestione dei trasporti modulari (TMS) che consentono a spedizionieri, fornitori di servizi logistici e corrieri di gestire e semplificare in modo collaborativo il processo end-to-end di trasporto delle merci. Le soluzioni Alpega consentono di assegnare, pianificare, eseguire, risolvere e analizzare tutti i processi di gestione dei trasporti per aumentare l'utilizzo della capacità e ridurre le spese di trasporto e l'impatto ambientale. Oltre 200.000 utenti di tutto il mondo accedono ogni giorno alle soluzioni Alpega. Ulteriori informazioni su Alpega TMS

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Beni, produzione, distribuzione, catena logistica, manutenzione della flotta, applicazioni personalizzate, ordini di lavoro (distinta base, kit), gestione dello stock,
FlowTrac è una soluzione di gestione del magazzino on-premise e basata sul cloud, che aiuta le aziende a gestire stock, risorse, magazzino, lavori in corso e altri specifici requisiti di tracciabilità. La soluzione è adatta per l'implementazione in organizzazioni commerciali, governative, di istruzione superiore e umanitarie di tutto il mondo. Gli utenti possono accedere al sistema tramite desktop, tablet o dispositivi mobili. Le caratteristiche principali includono il monitoraggio autonomo dello stock per quantità e lotto e quantità. Ulteriori informazioni su Flowtrac

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Software di smistamento e pianificazione dei percorsi per team e utenti singoli, per ridurre i tempi di percorrenza. Supporta calendari, importazione di file Excel e creazione di report.
RoadWarrior Flex è un ottimo software per smistamento e pianificazione multi-stop dei percorsi, per team e utenti singoli che desiderano ridurre i tempi di percorrenza. Gli smistatori accedono all'app web RoadWarrior Flex per creare, ottimizzare e inviare i percorsi ai conducenti. Gli smistatori possono quindi tenere traccia dei progressi e aggiornare i percorsi nel corso della giornata secondo necessità. I conducenti possono scaricare gratuitamente l'app RoadWarrior su dispositivi Android e iOS e accedere con le proprie credenziali Flex per completare rapidamente i propri giorni, senza hardware ingombranti. Ulteriori informazioni su RoadWarrior

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
CartonCloud è un sistema di gestione del magazzino (WMS) e di gestione dei trasporti (TMS) integrato e di facile utilizzo.
CartonCloud è un sistema di gestione del magazzino (WMS) e di gestione dei trasporti (TMS) integrato e di facile utilizzo, con l'obiettivo di rendere semplice anche la logistica più complicata. Ulteriori informazioni su CartonCloud

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Ottimizza i percorsi dell'ultimo miglio in pochi secondi. Risparmia oltre il 30% sui costi delle tue operazioni e centinaia di ore ogni anno. Non dovrai preoccuparti di nulla.
Ottimizza i tuoi percorsi in pochi minuti, risparmiando centinaia di ore ogni anno e migliorando l'efficienza delle tue operazioni di oltre il 30%. Basta pianificare: inizia a supervisionare la tua logistica e fai crescere il tuo business. È così facile che ci vorranno meno di 20 minuti per attingere all'intero potenziale. Aziende come Volkswagen e Heineken stanno risparmiando milioni, così come centinaia di altre piccole e medie imprese. Basta sprecare il tuo tempo: inizia a supervisionare. Non dovrai preoccuparti di nulla. Ulteriori informazioni su Planner

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Pluripremiato software per spedizionieri.
Magaya Cargo System è progettato per spedizionieri, NVOCC, agenti, corrieri e fornitori di servizi di magazzino che necessitano di un sistema di gestione del magazzino completo e accurato combinato con un sistema di contabilità completamente integrato. L'intuitiva interfaccia riduce la quantità di lavoro dell'utente eliminando l'immissione di dati duplicati. I dettagli delle spedizioni sono gestiti con flussi di lavoro semplici. È possibile inviare informazioni importanti alle autorità doganali e generare documenti necessari come la polizza di carico. Ulteriori informazioni su Magaya Supply Chain

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Software di logistica. Progetta app per database basate sul web o utilizza le soluzioni predefinite per raccogliere, condividere e gestire le informazioni aziendali.
Il database online di gestione della logistica offre alle aziende di logistica una soluzione di ricerca centralizzata per la pianificazione, il coordinamento e il controllo di movimenti e depositi di merci efficaci. Il sistema è completamente personalizzabile: puoi gestire i tuoi dati come desideri e modificare l'applicazione ogni volta che è necessario per riflettere tutti i dettagli importanti nella tua attività. TeamDesk offre record, spazio di archiviazione e supporto illimitati, tariffe stabili e versione di prova gratuita. Ulteriori informazioni su TeamDesk

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Dispatcher è un pianificatore di percorsi automatizzato che utilizza il deep machine learning per semplificare la distribuzione delle merci per i dirigenti nell'ambito delle consegne.
Locus Dispatcher è un pianificatore di percorsi automatizzato che utilizza il deep machine learning per semplificare la distribuzione delle merci per agenti di consegna, conducenti e smistatori. Si tratta di una soluzione completa per la logistica che migliora le operazioni di evasione degli ordini e aumenta la coerenza nella pianificazione dei trasporti, senza quasi alcun intervento umano. Il software prende in considerazione i vincoli e i modelli di distribuzione reali e offre i percorsi di consegna più brevi ed efficaci, garantendo l'ottimizzazione dei costi di trasporto. Ulteriori informazioni su Locus Dispatch Management Platform

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
Logitude World offre agli spedizionieri la prima vera soluzione software SaaS per il trasporto delle merci.
Logitude World offre agli spedizionieri la prima vera soluzione di software per il trasporto merci SaaS. La soluzione cloud di Logitude comprende il più avanzato software di gestione del trasporto merci per una funzionalità ottimale, che copre l'intero ciclo di vita del trasporto merci. L'intuitivo sistema per il trasporto merci è composto da diversi moduli software destinati agli spedizionieri. Il sistema consente di lavorare direttamente su una spedizione attraverso una qualsiasi delle query predefinite oppure utilizzando uno degli strumenti forniti. Ulteriori informazioni su Logitude World

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL
ERP basato sul cloud al 100%. 55 $/mese e utenti illimitati. Vendite, acquisti, stock, contabilità e altro. App mobile e messenger gratuiti.
Programma di gestione aziendale basato sul cloud al 100%. Fornisce tutto il necessario per la gestione di stock, produzione, vendite, acquisti, contabilità e buste paga. Scegli quali moduli utilizzare e progetta il tuo flusso di lavoro personalizzato. Utilizza tutte le funzionalità online in qualsiasi momento e da qualunque luogo. Prezzo conveniente: 55 $/mese per un numero illimitato di utenti. Nessun costo aggiuntivo per implementazione, aggiornamenti o manutenzione. Inizia subito la tua prova gratuita! Ulteriori informazioni su ECOUNT

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • CRM
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione 3PL