Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Software per la gestione logistica

I software per la logistica automatizzano lo stoccaggio, la gestione dei trasporti, le spedizioni e altre funzioni logistiche, monitorando il flusso di prodotti dal fornitore all'utente finale. Queste applicazioni offrono una vasta gamma di funzioni tra cui: controllo dell'inventario, deposito, acquisti e ricezione, vendite e spedizione, scansione di codici a barre/RFID e stampa di etichette. I software di gestione logistica in genere offrono integrazioni per la gestione di fornitori e clienti, contabilità e strumenti di reporting aziendale. Correlati ai software per la logistica: software per la distribuzione, software RFID, software per spedizioni marittime, software per trasporti e logistica e software per gestione magazzino.

Software in evidenza

Software con più recensioni

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software per la gestione logistica

Italia Mostra prodotti locali
Italia Prodotto locale
TRASPOJ

TRASPOJ

(0) Italia Prodotto locale
La soluzione software per gestire in maniera nativa e integrata tutti i processi che governano una buona logistica e le corrette politiche di trasporto. Ulteriori informazioni su TRASPOJ
La soluzione di smeup nell’ambito del Trasporto e della Logistica è la Suite TRASPOJ. I benefici di TRASPOJ si possono riassumere in tre parole: integrazione, cloud e sicurezza. La forte integrazione con i principali provider logistici permette di poter operare nel settore in maniera facile ed integrata, riducendo così i tempi di installazione e di roll-out del progetto. L’offerta si sviluppa sia in modalità on premise che in modalità cloud, così da garantire flessibilità e dinamicità. Garanzia di sicurezza, affidabilità e competenza grazie a un partner di livello internazionale a cui ha affidato la gestione della propria infrastruttura. Ulteriori informazioni su TRASPOJ

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Ottimizzazione del percorso
  • Gestione degli ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione della domanda
  • CRM
  • Gestione della flotta
  • Gestione 3PL
  • Cross Docking
  • Monitoraggio delle consegne
  • Gestione dei fornitori
  • Aggiornamenti in tempo reale
Semplifica la logistica con Transportly: preventivi istantanei, offerte competitive e risparmi significativi sui costi con un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Transportly
Transportly migliora l'approvvigionamento dei trasporti per produttori e gestori logistici. Come strumento completo di collaborazione per i trasporti, semplifica l'intero processo di approvvigionamento dei trasporti, dalla raccolta delle richieste di preventivo (Requests for Quotes, RFQ) alla creazione di un marketplace privato in cui i vettori competono con le loro offerte. Questa esclusiva funzionalità di InstaCarrier offre il calcolo istantaneo dei prezzi, simile a quelle del ride-sharing per il trasporto delle merci, garantendo trasparenza e accelerando il processo decisionale. La piattaforma facilita la gestione senza sforzo dei corrieri sotto contratto, semplificando la pianificazione e l'esecuzione dei trasporti. Con Transportly, gli utenti sperimentano riduzioni significative dei costi, in media del 20%, perché la concorrenza tra i fornitori permette di ottenere il prezzo migliore. I vantaggi principali includono la semplificazione del processo RFQ, una intuitiva panoramica delle offerte, ordini di trasporto più rapidi e l'accesso a valutazioni complete dei dati per un processo decisionale informato. Abbraccia il futuro della logistica completamente digitalizzata con Transportly. Ulteriori informazioni su Transportly

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Ottimizzazione del percorso
  • Gestione degli ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione della domanda
  • CRM
  • Gestione della flotta
  • Gestione 3PL
  • Cross Docking
  • Monitoraggio delle consegne
  • Gestione dei fornitori
  • Aggiornamenti in tempo reale
Traccia le tue spedizioni e gestisci i ritardi gratuitamente con TRADLINX Ocean Visibility. Ulteriori informazioni su TRADLINX Ocean Visibility
TRADLINX Ocean Visibility è una soluzione multifunzione che elimina le incertezze sui tempi di consegna previsti e aumenta la prevedibilità per gli spedizionieri globali. Include il monitoraggio B/L per gestire in tempo reale tempi di consegna previsti e ritardi, il rilevamento delle navi per seguire i loro movimenti e rotte, gli approfondimenti sui dati per ottimizzare le operazioni della catena logistica attraverso analisi avanzate e il monitoraggio dei container per ampliare la visibilità delle spedizioni dal punto di partenza alla destinazione finale. Sfruttando i dati della catena logistica oceanica, TRADLINX fornisce informazioni commerciali e visibilità dettagliata in ogni punto di controllo, potenziando le operazioni della catena logistica globale con connettività e capacità predittive migliorate. Ulteriori informazioni su TRADLINX Ocean Visibility

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Ottimizzazione del percorso
  • Gestione degli ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione della domanda
  • CRM
  • Gestione della flotta
  • Gestione 3PL
  • Cross Docking
  • Monitoraggio delle consegne
  • Gestione dei fornitori
  • Aggiornamenti in tempo reale
GSMtasks ottimizza e gestisce l'intera flotta mobile di conducenti, corrieri e tecnici. Ulteriori informazioni su GSMtasks
Il moderno software di gestione delle consegne di GSMtasks semplifica la gestione e l'analisi delle consegne e delle attività da parte dei corrieri e dei tecnici. Vengono offerte app intuitive per conducenti, una dashboard web in tempo reale per smistatori, notifiche automatiche via SMS e monitoraggio dei conducenti per i clienti. Quest'API consente l'integrazione con i tuoi sistemi attuali, inclusi CRM, magazzino, ecc. Ulteriori informazioni su GSMtasks

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Ottimizzazione del percorso
  • Gestione degli ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione della domanda
  • CRM
  • Gestione della flotta
  • Gestione 3PL
  • Cross Docking
  • Monitoraggio delle consegne
  • Gestione dei fornitori
  • Aggiornamenti in tempo reale
Nomadia Delivery: la piattaforma DMS per la gestione dei flussi logistici. Con interfacce specifiche per ogni profilo, si adatta alle esigenze di ogni organizzazione e azienda. Ulteriori informazioni su Nomadia Delivery
In un momento in cui gli operatori del trasporto e della logistica si trovano ad affrontare nuove sfide economiche ed ecologiche, Nomadia Delivery riunisce il meglio dell'ottimizzazione e della tracciabilità per creare una catena di approvvigionamento più efficiente e responsabile. Ulteriori informazioni su Nomadia Delivery

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Ottimizzazione del percorso
  • Gestione degli ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione della domanda
  • CRM
  • Gestione della flotta
  • Gestione 3PL
  • Cross Docking
  • Monitoraggio delle consegne
  • Gestione dei fornitori
  • Aggiornamenti in tempo reale
TourSolver è la soluzione per ottimizzare la logistica dell'ultimo miglio, rendendo i vostri percorsi di consegna, distribuzione e raccolta più rilevanti e redditizi. Ulteriori informazioni su TourSolver
TourSolver è un software che ottimizza gli spostamenti quotidiani di oltre 150.000 lavoratori mobili in tutto il mondo: tecnici, venditori e addetti alle consegne. Da 30 anni, il Gruppo Nomadia fornisce un'ampia gamma di software per l'ottimizzazione dei percorsi e la pianificazione che aiutano a migliorare la produttività della forza lavoro sul campo fino al 30%. TourSolver è una soluzione SaaS che ottimizza i percorsi logistici, generando piani di percorso realistici e redditizi. Offriamo tariffe di abbonamento mensili. Sono disponibili applicazioni mobili per dispositivi iOS e Android. Ulteriori informazioni su TourSolver

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Ottimizzazione del percorso
  • Gestione degli ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione della domanda
  • CRM
  • Gestione della flotta
  • Gestione 3PL
  • Cross Docking
  • Monitoraggio delle consegne
  • Gestione dei fornitori
  • Aggiornamenti in tempo reale
Tookan è un software di gestione delle consegne pronto all'uso e orientato al futuro, che consente di semplificare tutte le operazioni di consegna. Ulteriori informazioni su Tookan
Tookan è una soluzione end-to-end di gestione delle operazioni in esterno completamente personalizzabile, per la gestione delle risorse aziendali. Tookan semplifica tutte le operazioni aziendali e fa risparmiare tempo e denaro, grazie a funzioni di smistamento intelligente. Gestisci tutte le operazioni aziendali con notifiche, avvisi e dashboard per i manager. Semplifica le operazioni aziendali e automatizza le attività di consegna, spedizione e gli ordini. Ulteriori informazioni su Tookan

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Ottimizzazione del percorso
  • Gestione degli ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione della domanda
  • CRM
  • Gestione della flotta
  • Gestione 3PL
  • Cross Docking
  • Monitoraggio delle consegne
  • Gestione dei fornitori
  • Aggiornamenti in tempo reale
KeepTruckin è una piattaforma di gestione della flotta aziendale molto apprezzata, su cui fanno affidamento oltre 500.000 conducenti e 55.000 flotte aziendali.
KeepTruckin è un'apprezzata piattaforma di gestione della flotta aziendale, su cui fanno affidamento oltre 500.000 conducenti e 55.000 flotte aziendali. Traccia veicoli, rimorchi e qualsiasi altra risorsa con GPS in tempo reale. Proteggi la tua impresa con punteggi di sicurezza per i conducenti e dashcam completamente integrate. Semplifica il rispetto della conformità con questa apprezzata soluzione di registrazione elettronica (Electronic Logging Device, ELD) Aumenta l'efficienza operativa e riduci i costi con report KPI affidabili e intuitivi. Ulteriori informazioni su Motive

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Ottimizzazione del percorso
  • Gestione degli ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione della domanda
  • CRM
  • Gestione della flotta
  • Gestione 3PL
  • Cross Docking
  • Monitoraggio delle consegne
  • Gestione dei fornitori
  • Aggiornamenti in tempo reale
La logistica in entrata di NetSuite ti aiuta a coordinare in modo efficiente il trasporto, la ricezione e lo stoccaggio delle scorte in entrata.
La logistica in entrata di NetSuite ti aiuta a coordinare in modo efficiente il trasporto, la ricezione e lo stoccaggio delle scorte in entrata. Le dashboard di NetSuite aiutano a gestire qualsiasi cosa, dall'accelerazione degli ordini in sospeso alla gestione dei container, fino alla pianificazione di date di ricezione specifiche. Puoi assicurarti che i prodotti soddisfino i tuoi requisiti eseguendo ispezioni e monitorando la qualità dei fornitori, standardizzando il processo di scarico con strategie predefinite. Ulteriori informazioni su NetSuite

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Ottimizzazione del percorso
  • Gestione degli ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione della domanda
  • CRM
  • Gestione della flotta
  • Gestione 3PL
  • Cross Docking
  • Monitoraggio delle consegne
  • Gestione dei fornitori
  • Aggiornamenti in tempo reale
Controllo dello stock della forza industriale per utenti QuickBooks, grossisti, distributori, dettaglianti e produttori.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando, al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta. Ulteriori informazioni su Fishbowl

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Ottimizzazione del percorso
  • Gestione degli ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione della domanda
  • CRM
  • Gestione della flotta
  • Gestione 3PL
  • Cross Docking
  • Monitoraggio delle consegne
  • Gestione dei fornitori
  • Aggiornamenti in tempo reale
Software di gestione postale online che consente di stampare affrancature approvate USPS dal computer e dalla stampante.
Stamps.com (indice Nasdaq: STMP) è un fornitore leader di servizi postali basati su Internet. Il servizio di affrancatura online di Stamps.com consente alle piccole imprese, alle grandi aziende e ai rivenditori online di stampare francobolli approvati dal servizio postale degli Stati Uniti, utilizzando soltanto un computer, una stampante e una connessione Internet, direttamente da casa o dall'ufficio. L'azienda rivolge i propri servizi alle piccole imprese e agli uffici domestici e attualmente vanta partnership basate su PC Postage con Avery, Microsoft, HP, US Postal Service e altre aziende. Ulteriori informazioni su Stamps.com

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Ottimizzazione del percorso
  • Gestione degli ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione della domanda
  • CRM
  • Gestione della flotta
  • Gestione 3PL
  • Cross Docking
  • Monitoraggio delle consegne
  • Gestione dei fornitori
  • Aggiornamenti in tempo reale
App web per la gestione di spedizioni e ordini connessa a oltre 150 operatori, mercati/carrelli della spesa e altro ancora. Permette di automatizzare le attività ed eseguire facilmente la stampa in batch delle etichette.
App web per la gestione di spedizioni e ordini connessa a oltre 150 operatori, mercati/carrelli della spesa e altro ancora. Permette di automatizzare le attività ed eseguire facilmente la stampa in batch delle etichette. Ulteriori informazioni su ShipStation

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Ottimizzazione del percorso
  • Gestione degli ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione della domanda
  • CRM
  • Gestione della flotta
  • Gestione 3PL
  • Cross Docking
  • Monitoraggio delle consegne
  • Gestione dei fornitori
  • Aggiornamenti in tempo reale
Evasione e spedizione degli ordini per brand di e-commerce in crescita.
Per imprese consolidate o appena avviate, Shippo è il software di spedizione per i brand dell’e-commerce in crescita che desiderano risparmiare tempo e denaro, evadere e spedire su larga scala e stupire i clienti. Consente di creare etichette di spedizione per tutti i vettori e di risparmiare denaro con tariffe scontate. Visualizza i propri canali di vendita online in un unico luogo e consente di accedere automaticamente alle tariffe scontate di USPS e DHL Express; in alternativa utilizza i propri account di vettore. L’iscrizione è gratuita e non sono previsti costi mensili o di cancellazione. Ulteriori informazioni su Shippo

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Ottimizzazione del percorso
  • Gestione degli ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione della domanda
  • CRM
  • Gestione della flotta
  • Gestione 3PL
  • Cross Docking
  • Monitoraggio delle consegne
  • Gestione dei fornitori
  • Aggiornamenti in tempo reale
Soluzione basata su web e on-premise che aiuta le imprese nella gestione dei dati, la modellazione predittiva, la geocodifica, la pianificazione e altro ancora.
Raccolta integrata di prodotti software GIS, fornisce una piattaforma basata su standard per l'analisi spaziale, la gestione dei dati e la mappatura. Ulteriori informazioni su ArcGIS

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Ottimizzazione del percorso
  • Gestione degli ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione della domanda
  • CRM
  • Gestione della flotta
  • Gestione 3PL
  • Cross Docking
  • Monitoraggio delle consegne
  • Gestione dei fornitori
  • Aggiornamenti in tempo reale
Estremamente intuitivo, Route4Me consente agli utenti di creare, condividere, gestire ed eseguire in pochi secondi piani di calcolo del percorso ottimizzati.
Fondata nel 2009, Route4Me fornisce il software di sequenziamento e ottimizzazione dei percorsi più utilizzato al mondo per piccole imprese e aziende. Estremamente facile da utilizzare, Route4Me consente agli utenti di creare, condividere, gestire ed eseguire piani di calcolo dei percorsi, ottimizzati in pochi secondi con il software browser web aziendale e le app per smartphone, risultando ideale per vendite, marketing e merchandising sul campo, gestione del territorio e ottimizzazione. Ulteriori informazioni su Route4Me

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Ottimizzazione del percorso
  • Gestione degli ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione della domanda
  • CRM
  • Gestione della flotta
  • Gestione 3PL
  • Cross Docking
  • Monitoraggio delle consegne
  • Gestione dei fornitori
  • Aggiornamenti in tempo reale
L'unico TMS senza costi, senza contratto, senza installazione. Oltre 27.200 utenti. Un TMS davvero sul cloud. Un TMS estremamente popolare. Migliore valutazione da parte di Capterra.
AscendTMS è un popolare software TMS (Transportation Management System; con oltre 27.200 utenti attivi) per agenti di nolo, terze parti logistiche, società di autotrasporto e spedizionieri. Nessun costo iniziale, nessun costo per licenze, nessun costo per il supporto, nessun contratto. Sono indipendenti al 100% e non sono affiliati ad alcun agente, vettore o altra entità legata al trasporto. Ottieni l'accesso immediato al TMS da qualsiasi dispositivo senza installazioni, senza hardware, senza installazione. Confrontalo con TMW, McLeod, Mercury Gate, Aljex e altri sistemi preesistenti. AscendTMS ha la migliore valutazione da parte di Capterra. Ulteriori informazioni su AscendTMS Logistics Software

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Ottimizzazione del percorso
  • Gestione degli ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione della domanda
  • CRM
  • Gestione della flotta
  • Gestione 3PL
  • Cross Docking
  • Monitoraggio delle consegne
  • Gestione dei fornitori
  • Aggiornamenti in tempo reale
Consente di gestire e monitorare i progetti, risparmiare tempo e prendere decisioni migliori utilizzando dati da un'unica fonte, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le funzionalità necessarie per assegnare le attività, automatizzare i flussi di lavoro e generare report approfonditi anche per i progetti più complessi. Ulteriori informazioni su Quickbase

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Ottimizzazione del percorso
  • Gestione degli ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione della domanda
  • CRM
  • Gestione della flotta
  • Gestione 3PL
  • Cross Docking
  • Monitoraggio delle consegne
  • Gestione dei fornitori
  • Aggiornamenti in tempo reale
Front aiuta le aziende del settore logistico e dei trasporti a gestire senza problemi e-mail importanti e ad alto volume. Non perdere più le e-mail importanti.
Front aiuta le aziende del settore logistico e dei trasporti a gestire senza problemi e-mail importanti e ad alto volume. Integra qualsiasi CRM che utilizzi, gestisci richieste e qualsiasi tipo di e-mail in modo collaborativo e istantaneo in Front per non perdere mai più un messaggio importante. Gestisci i tuoi flussi di lavoro di trasporto o i fornitori in spazi dedicati, caselle di posta condivise e rispondi 7 volte più velocemente a qualsiasi tipo di messaggio. Mantieni attivo il tuo team e adotta la gestione efficace degli SLA. Ulteriori informazioni su Front

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Ottimizzazione del percorso
  • Gestione degli ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione della domanda
  • CRM
  • Gestione della flotta
  • Gestione 3PL
  • Cross Docking
  • Monitoraggio delle consegne
  • Gestione dei fornitori
  • Aggiornamenti in tempo reale
EXTRA offre un software di smistamento avanzato che ottimizza i percorsi per consegne, ritiri e servizi in tempo reale, compreso l'ultimo miglio.
EXTRA ha alle spalle oltre due decenni di innovazione, esperienza e un'ampia base di clienti che si affidano a lei come partner per supportare tutte le consegne, comprese le consegne dell'ultimo miglio. Questo avanzato software di gestione delle spedizioni include: smistamento automatizzato, integrazione di più opzioni di consegna, monitoraggio in tempo reale ed ETA, opzioni di notifica al cliente, incluso un collegamento di monitoraggio in tempo reale con la mappa, SDK mobile live con mappa, portale clienti e API ETA, ottimizzazione del percorso e invio centrale alle flotte di pool. Ulteriori informazioni su Elite EXTRA

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Ottimizzazione del percorso
  • Gestione degli ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione della domanda
  • CRM
  • Gestione della flotta
  • Gestione 3PL
  • Cross Docking
  • Monitoraggio delle consegne
  • Gestione dei fornitori
  • Aggiornamenti in tempo reale
Questa soluzione software consente di mantenere al minimo indispensabile i costi operativi e di ottimizzare il livello di servizio fornito.
Il software ERP di ePROMIS per i settori dei trasporti e della logistica è un’intuitiva applicazione aziendale che fornisce in tempo reale le informazioni necessarie per garantire una maggiore soddisfazione dei clienti. Il software ERP di ePROMIS per il settore dei trasporti supporta tutti gli aspetti del processo, dalla pianificazione e dall’esecuzione al pagamento. Ulteriori informazioni su ePROMIS ERP

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Ottimizzazione del percorso
  • Gestione degli ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione della domanda
  • CRM
  • Gestione della flotta
  • Gestione 3PL
  • Cross Docking
  • Monitoraggio delle consegne
  • Gestione dei fornitori
  • Aggiornamenti in tempo reale
Easyship offre soluzioni per spedizioni globali semplificate per l'e-commerce. Sincronizza il tuo negozio, spedisci con oltre 250 soluzioni di spedizione e risparmia fino al 70%.
Easyship è la principale piattaforma tecnologica per spedizioni basata sul cloud che aiuta i commercianti di e-commerce a spedire i loro prodotti a livello globale. Come prodotto incentrato sull'utente, Easyship ha contribuito a semplificare il complesso mondo della logistica transfrontaliera per oltre 40.000 clienti in tutto il mondo; con tariffe esclusive dai principali corrieri, servizi di ritiro su richiesta e una dashboard per tracciare ogni spedizione, gestisce tutte le operazioni logistiche, dal checkout alla consegna. Ulteriori informazioni su Easyship

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Ottimizzazione del percorso
  • Gestione degli ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione della domanda
  • CRM
  • Gestione della flotta
  • Gestione 3PL
  • Cross Docking
  • Monitoraggio delle consegne
  • Gestione dei fornitori
  • Aggiornamenti in tempo reale
Zoho Creator è un software di sviluppo di applicazioni a basso contenuto di codice, che ti aiuta a creare applicazioni personalizzate per dispositivi mobili per gestire la tua impresa.
Trasportare le merci dal punto A al punto B non è così semplice come può sembrare. Per fortuna c'è una soluzione. Con questa app puoi gestire senza sforzo spedizioni, veicoli e conducenti. Ma, cosa vantaggiosa, grazie alle notifiche automatizzate via e-mail/SMS e al supporto mobile completo, le tue operazioni logistiche sono garantite senza intoppi. Questa applicazione logistica è basata su Deluge, un linguaggio di scripting a basso contenuto di codice che utilizza la logica per aiutarti ad automatizzare i flussi di lavoro. Personalizza questa applicazione per il web, Android, iPhone e iPad. Ulteriori informazioni su Zoho Creator

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Ottimizzazione del percorso
  • Gestione degli ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione della domanda
  • CRM
  • Gestione della flotta
  • Gestione 3PL
  • Cross Docking
  • Monitoraggio delle consegne
  • Gestione dei fornitori
  • Aggiornamenti in tempo reale
OptimoRoute aiuta le aziende a pianificare percorsi e programmi efficienti per i conducenti addetti alle consegne e i tecnici dei servizi di assistenza.
Questo software basato sul cloud aiuta le aziende a pianificare percorsi e programmi efficienti per i conducenti addetti alle consegne e i tecnici dei servizi di assistenza. I vantaggi dell'utilizzo di OptimoRoute includono: aumento del 15-25% dell'efficienza (più ordini gestiti grazie ai percorsi efficienti con meno tempo di guida), riduzione del chilometraggio, capacità di allocare le risorse utilizzando regole stabilite basate sulle priorità strategiche, migliore visibilità della situazione sul campo e pianificazione e riprogrammazione più rapide. Ulteriori informazioni su OptimoRoute

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Ottimizzazione del percorso
  • Gestione degli ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione della domanda
  • CRM
  • Gestione della flotta
  • Gestione 3PL
  • Cross Docking
  • Monitoraggio delle consegne
  • Gestione dei fornitori
  • Aggiornamenti in tempo reale
Questa soluzione multicanale di evasione degli ordini e gestione dello stock permette alle aziende di concentrarsi sul raggiungimento di una crescita scalabile.
Questa soluzione multicanale di evasione degli ordini e gestione dello stock permette alle aziende di concentrarsi sul raggiungimento di una crescita scalabile. Consente di concentrarsi sul marketing e la vendita dei propri prodotti e di gestire il resto. Tramite le integrazioni con queste API personalizzate, il software si sincronizza direttamente con il carrello online per importare automaticamente gli ordini. Ogni ordine viene quindi prelevato, imballato e spedito senza esitazioni o ritardi. L'aspetto più positivo sono la personalizzabilità e la completa scalabilità dell'intero processo. Ulteriori informazioni su ShipMonk

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Ottimizzazione del percorso
  • Gestione degli ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione della domanda
  • CRM
  • Gestione della flotta
  • Gestione 3PL
  • Cross Docking
  • Monitoraggio delle consegne
  • Gestione dei fornitori
  • Aggiornamenti in tempo reale
Track-POD è un software multifunzione per la gestione della logistica nel cloud che ti aiuta ad aumentare le tue prestazioni.
Track-POD è un software di gestione logistica nel cloud che ti aiuta ad aumentare le tue prestazioni, combinando e semplificando tutti i processi logistici in un'unica soluzione e riducendo notevolmente tempi e costi. Il sistema progettato per aiutarti a ottimizzare le tue operazioni di consegna, dalla gestione della flotta ai percorsi, fino al POD, dall'etichetta di spedizione alla scansione dei codici a barre. Ottimizzazione della flotta e del percorso, monitoraggio ePOD e dei veicoli, portale clienti ed etichetta di spedizione: un sistema multifunzione per la tua logistica. Ulteriori informazioni su Track-POD

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Ottimizzazione del percorso
  • Gestione degli ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione della domanda
  • CRM
  • Gestione della flotta
  • Gestione 3PL
  • Cross Docking
  • Monitoraggio delle consegne
  • Gestione dei fornitori
  • Aggiornamenti in tempo reale