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Variphy è una piattaforma di analisi ideale per la collaborazione con Cisco. Creazione di report e analisi delle chiamate CDR Cisco. Ulteriori informazioni su CDR Call Reporting for Cisco
Variphy è una piattaforma di analisi ideale per la collaborazione con Cisco. Collaborando con la Cisco UC Community, la sua missione è creare la soluzione di analisi più potente e completa possibile con un livello di servizio personalizzato per tutte le aziende/tutti i partner a livello mondiale. Creazione di report CDR Cisco e analisi delle chiamate leader del settore, creazione di report e analisi UCCX Wallboard, modifica, ispezione e report predefiniti, DN e gestione del dial plan, controllo remoto del telefono e macro, tutto in un singolo prodotto. Ulteriori informazioni su CDR Call Reporting for Cisco

Caratteristiche

  • Creazione di rapporti per estensione
  • Registrazione delle chiamate
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Analisi dei costi
Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali. Ulteriori informazioni su Sage Intacct

Caratteristiche

  • Creazione di rapporti per estensione
  • Registrazione delle chiamate
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Analisi dei costi
CloudTalk è un sistema telefonico basato sul cloud destinato ai team di supporto e vendita. Rende le telefonate facili e divertenti. Inizia oggi stesso la tua prova gratuita.
CloudTalk è un ottimo sistema telefonico dotato di funzionalità avanzate di contabilità delle chiamate. Oltre 2.500 aziende, tra cui DHL, Yves Rocher e Glovo, si affidano a CloudTalk per la qualità superiore delle chiamate e l'impareggiabile gamma di funzionalità. Semplifica le cose per il tuo team di contabilità delle chiamate, con oltre 70 funzionalità di monitoraggio avanzate e facili integrazioni con il tuo software di helpdesk, CRM e e-commerce esistente. Usa una versione di prova di 14 giorni, assolutamente gratuita. Ulteriori informazioni su CloudTalk

Caratteristiche

  • Creazione di rapporti per estensione
  • Registrazione delle chiamate
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Analisi dei costi
Power Dialer/CRM basato sul cloud: consente di chiamare fino a 80 contatti/ora, lasciare istantaneamente posta vocale ed e-mail, gestire i contatti e concludere più vendite.
Software di monitoraggio delle chiamate e Power Dialer per aumentare le vendite in uscita. Consente di monitorare la produttività degli agenti e li aiuta a migliorare produttività e prestazioni. Consente di chiamare i potenziali clienti 4 volte più velocemente. Consente di ottenere report personalizzati in tempo reale. Facile da utilizzare. Nessun contratto. Provalo gratis senza carta di credito. Ulteriori informazioni su PhoneBurner

Caratteristiche

  • Creazione di rapporti per estensione
  • Registrazione delle chiamate
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Analisi dei costi
CTI per le vendite e i contact center - Migliora l'esperienza del cliente e la produttività
Tenfold, il CTI di prossima generazione, si integra con tutti i principali CRM tra cui Salesforce, Microsoft Dynamics e sistemi telefonici quali Cisco, Avaya e Genesys. Collegando il tuo sistema telefonico al CRM, Tenfold ti consente di riconoscere e rispondere ai tuoi clienti al momento dell'interazione. Grazie a funzionalità come popup, profilo del cliente unificato, funzionalità click-to-dial, registrazione automatica delle chiamate, selezione della presenza locale e altro ancora, Tenfold consente ai team di vendita, supporto e assistenza di avere conversazioni migliori con i clienti. Ulteriori informazioni su TenFold

Caratteristiche

  • Creazione di rapporti per estensione
  • Registrazione delle chiamate
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Analisi dei costi
Il CRM completo più conveniente sul mercato. Con un costo una tantum di 99 $ per utente. Molto facile da usare con componenti aggiuntivi opzionali per un pacchetto su misura.
Un software che ha un costo una tantum. InfoFlo include aggiornamenti gratuiti sul ciclo di vita, senza costi mensili e ha un costo unico di 99 $, conveniente per gli utenti. Infoflo è un CRM facile da usare, perfetto per la gestione delle relazioni con i clienti e che include la sincronizzazione Outlook più solida sul mercato. Si tratta di un soluzione completamente integrata di gestione dei contatti, delle relazioni, di e-mail, calendario, documenti, vendite, delle attività e VoIP. Include Quick Books, Outlook e Google Sync. Ulteriori informazioni su InfoFlo

Caratteristiche

  • Creazione di rapporti per estensione
  • Registrazione delle chiamate
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Analisi dei costi
FluentCloud è un sistema telefonico aziendale basato sul cloud che mira a essere il più conveniente per le imprese e a migliorare affidabilità.
FluentStream consente alle aziende di assegnare in modo efficiente le risorse di telecomunicazione tramite la fornitura in tempo reale di statistiche sulle chiamate e la creazione di report avanzati con le code delle chiamate. FluentStream ha reinventato i sistemi telefonici delle imprese. Con il facile accesso a funzionalità come la segreteria telefonica e l'inoltro delle chiamate, FluentStream sta chiaramente trasformando le comunicazioni delle imprese. FluentStream mette a disposizione una tecnologia dinamica basata sul cloud adatta a ogni azienda e lavora per garantire le migliori prestazioni a ogni persona. Ulteriori informazioni su FluentStream

Caratteristiche

  • Creazione di rapporti per estensione
  • Registrazione delle chiamate
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Analisi dei costi
Software per contact center sul cloud implementato all'istante. Completamente basato su API. Plug-in per CRM. Connetti agenti reali o virtuali.
ZIWO è costruito come un contact center di nuova generazione basato sul cloud. È il risultato di 10 anni di esperienza di contact center ed è stato sviluppato da Aswat Telecom in stretta collaborazion e con i propri clienti. Offre integrazione CRM basata su API e funzionalità avanzate in un'interfaccia intuitiva, basata sul web, che non richiede installazione di software e che è accessibile in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su ZIWO

Caratteristiche

  • Creazione di rapporti per estensione
  • Registrazione delle chiamate
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Analisi dei costi
Kavkom provides advanced call accounting and calls reporting solutions to companies.
Kavkom Phone System is the ideal solution for your workplace telephony. Why? Because we provide a system all-in-one for all kind of companies. One of the most popular features is the statistic part. Personalized monitoring and reliability of statistical indicators, guarantees of service quality. Ulteriori informazioni su Kavkom

Caratteristiche

  • Creazione di rapporti per estensione
  • Registrazione delle chiamate
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Analisi dei costi
FreJun is a call automation platform for outbound teams. FreJun meets your end to end communication needs and integrates with your wor
FreJun is a cloud telephony platform that automates your business calls. Users can make outbound and receive inbound business calls using a unique virtual number. The calls made can be logged, recorded and integrated with any workflow tools such as CRM and ATS. Detailed call analytics and AI insights are generated to improve team performance. FreJun also provides an auto-dialer, where the user can automatically call a list of numbers. The entire contact system can be set up in 5-10 minutes. Ulteriori informazioni su FreJun

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  • Creazione di rapporti per estensione
  • Registrazione delle chiamate
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Analisi dei costi
Il software per la creazione di report sulle telecomunicazioni consente di creare report sulle chiamate in entrata, in uscita, locali e interurbane, dal tuo sistema telefonico.
Il software di contabilità delle chiamate CASH+ è progettato e sviluppato da Hansen Software Corporation. CASH+ è compatibile con i sistemi telefonici commerciali, come Avaya, Allworx, Cisco, PhoneSuite, Toshiba, Inter-Tel, Mitel, Samsung, Grandstream, Panasonic, Shoretel, NEC, Nortel, Vertical Zulty's e molti altri. CASH+ è uno strumento prezioso che può essere utilizzato in molti settori, da hotel, studi legali, organizzazioni di vendita fino a strutture per l'assistenza a lungo termine. Installa CASH+ nel tuo ufficio per una creazione di report efficace. Ulteriori informazioni su CASH+ Call Accounting Software

Caratteristiche

  • Creazione di rapporti per estensione
  • Registrazione delle chiamate
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Analisi dei costi
Sistema telefonico aziendale versatile che offre oltre 50 funzioni come IVR, registrazione delle chiamate, messa in coda, conferenza e molto altro.
Sistema di telefonia VoIP multifunzione con oltre 50 funzionalità di classe business che aumenteranno le vendite e miglioreranno il servizio clienti. Inoltre, puoi collegare in modo efficiente i dipartimenti e centralizzare la telefonia per tutte le tue sedi. Qualità delle chiamate ad alta definizione con un sistema affidabile e stabile con tempo di attività del 99,9999%. Ulteriori informazioni su NUACOM

Caratteristiche

  • Creazione di rapporti per estensione
  • Registrazione delle chiamate
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Analisi dei costi
An all-in-one software solution for sales teams. Aloware offers automatic dialing, seamless CRM integrations, and workflow automations
Aloware understands what a modern contact center software should be: efficient, flexible, and packed with necessary features. It gears sales and support teams with the right tools to crush quotas and close more deals efficiently. It does all that by providing an all-in-one turnkey software that helps sales teams engage with customers in ways they love: via call, text message, email or social. Ulteriori informazioni su Aloware

Caratteristiche

  • Creazione di rapporti per estensione
  • Registrazione delle chiamate
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Analisi dei costi
Contact center sul cloud e soluzioni API di comunicazione. Ideale per campagne multicanale su larga scala e assistenza clienti.
Software per contact center sul cloud e soluzioni API per gestire campagne e contatti. Ideale per campagne multicanale e assistenza clienti. Facile da configurare, personalizzabile e supportato dal servizio clienti in tempo reale Ytel 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Analisi e report sono di serie. Potente integrazione CRM, segreteria telefonica senza squillo, trasmissione vocale ed SMS inclusi codici brevi, numeri verdi e numeri locali. Collegamenti e risultati di altissima qualità con Ytel. Ulteriori informazioni su Ytel

Caratteristiche

  • Creazione di rapporti per estensione
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  • Analisi dei costi
Composizione in entrata e in uscita basata sul cloud al 100% e tecnologia di tracciamento delle chiamate.
Composizione in entrata e in uscita basata sul cloud al 100% e tecnologia di tracciamento delle chiamate. Potenti strumenti di registrazione delle chiamate e monitoraggio in tempo reale per i team di vendita e servizio clienti. Semplifica la contabilità delle chiamate con le dashboard, i report e un sistema telefonico multifunzione basato su VoIP per l'intera azienda. Provalo gratuitamente per 7 giorni. Ulteriori informazioni su Sales Sling

Caratteristiche

  • Creazione di rapporti per estensione
  • Registrazione delle chiamate
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Analisi dei costi
Il PBX virtuale di Ringostat possiede tutto il necessario per fornire una connessione affidabile per aziende di qualsiasi dimensione e con ogni esigenza.
Il PBX virtuale di Ringostat offre lo spazio necessario per concentrarsi completamente sulla propria impresa, ottimizzarne i flussi di lavoro e massimizzarne il potenziale. Segmentazione e coda delle chiamate, IVR, anti-spam, messaggi vocali, registrazione automatica delle chiamate e report per qualsiasi esigenza aziendale. Il PBX virtuale di Ringostat è accessibile da tutto il mondo. Bastano un browser Internet e un auricolare per poter effettuare le prime chiamate. Ulteriori informazioni su Ringostat

Caratteristiche

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  • Analisi dei costi
Semplifica la gestione di UC&C senza perdere funzionalità o visibilità. Compatibile con tutti i tipi di switch e PBX
Semplifica la gestione di UC&C senza perdere funzionalità o visibilità. Compatibile con tutti i tipi di switch e PBX eXsight funziona sui sistemi PBX dei principali fornitori di switch, tra cui Cisco, Avaya, Microsoft Skype for Business, Unify, Mitel, Alcatel-Lucent, Nortel, NEC e altre aziende. eXsight è la nuova e migliore arma dei dirigenti UC&C che consente loro di mantenere nella giusta direzione le comunicazioni della propria azienda e le collaborazioni interne ed esterne. Visibilità Ulteriori informazioni su eXsight

Caratteristiche

  • Creazione di rapporti per estensione
  • Registrazione delle chiamate
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Analisi dei costi
Call Accounting Service provides the key management information you need to administer your telecommunications environment.
NET-Phacs Hosted SaaS Call Accounting is a hosted, web based call accounting service. It provides everything you need for call accounting and features daily and monthly reports as well as robust query access to call data. The NET-Phacs "Plus" option adds; SQL ad hoc reporting; the ability to effortlessly email monthly reports to your users; plus options to allow managers query access to subordinate's data in a secure Internet environment; plus billing and tracking of equipment and feature items. Ulteriori informazioni su NET-Phacs

Caratteristiche

  • Creazione di rapporti per estensione
  • Registrazione delle chiamate
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Analisi dei costi
ISI helps its clients choose and implement Unified Communications management solutions that achieve their desired business outcomes.
ISI is a leading provider of quality Unified Communications management solutions for companies seeking to measure, analyze and optimize usage, content, expenses and people. ISI helps clients implement UC management solutions for voice, video, and IM/Presence that improve business outcomes through: UC reporting, traffic analytics, collaboration recording, speech analytics, workforce management, telecom audit, and telecom expense management (TEM). Ulteriori informazioni su Infortel Select

Caratteristiche

  • Creazione di rapporti per estensione
  • Registrazione delle chiamate
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Analisi dei costi
Call accounting solution that helps identify and search phone numbers, track telecom expenses, analyze voice traffic, and more.
Call accounting solution that helps identify and search phone numbers, track telecom expenses, analyze voice traffic, and more. Ulteriori informazioni su Microcall

Caratteristiche

  • Creazione di rapporti per estensione
  • Registrazione delle chiamate
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Analisi dei costi
Contact center solution that helps businesses streamline customer service processes across multiple channels.
Amazon Connect - Provide superior customer service at a lower cost with an easy-to-use omnichannel cloud contact center. Save up to 80 percent compared to traditional contact center solutions with no minimum fees, long-term commitments, or upfront license charges. Easily scale up or down to meet demand, with the flexibility to onboard tens of thousands of agents working from anywhere. Download our free eBook on how Amazon Connect can save you contact center costs. Ulteriori informazioni su Amazon Connect

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  • Creazione di rapporti per estensione
  • Registrazione delle chiamate
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Analisi dei costi
OfficeWatch Call Reporting provides visibility for businesses with call tracking, threshold alarms and more
OfficeWatch Call Reporting provides visibility for businesses to easily track all calls within the organization to determine employee productivity and prevent against unauthorized phone usage. The application includes an automatic report scheduler which configures an unlimited number of reports to be emailed, printed or archived on an hourly, daily, weekly, or monthly basis. Toll fraud, trunk analysis and 911 alerts help businesses gain ROI from their investment. Ulteriori informazioni su OfficeWatch Call Accounting

Caratteristiche

  • Creazione di rapporti per estensione
  • Registrazione delle chiamate
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Analisi dei costi
Top rated smart dialer, contacts and billing manager for consultative calls.
CallPesa automates the capture of billable interactions on client calls, helping professionals capture more of the billable work they already do. For professions that bill by the hour, those recovered billable hours can make the difference between financial success or not. CallPesa simplifies the capture, processing and eventual billing of this information ¿ accurately and with virtually no effort. Ulteriori informazioni su CallPesa

Caratteristiche

  • Creazione di rapporti per estensione
  • Registrazione delle chiamate
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Analisi dei costi
Web-based contact center solution that allows businesses to manage telephony communications with resource allocation, reporting & more.
PhonEX ONE is a comprehensive web-based solution for call accounting, management and control of your telecom expenses and productivity. Independent of PBX platform, PhonEX ONE is scalable offering unlimited growth and capacity to multi-site, multi-lingual and multi-currency environments. PhonEX ONE cuts operational costs by giving enterprises the perfect tool to monitor network activity and band width; report usage trends and statistics and optimize and efficiently allocate network resources. Ulteriori informazioni su PhonEX ONE

Caratteristiche

  • Creazione di rapporti per estensione
  • Registrazione delle chiamate
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Analisi dei costi
Contabilità e gestione e analisi del traffico con creazione di report accurati.
Contabilità delle chiamate e gestione e analisi del traffico con creazione di report accurati. Applicazione SaaS o on-premise per Avaya, Cisco, Mitel, NEC, Nortel, ShoreTel, Siemens, 3Com o altri. Ulteriori informazioni su CommView

Caratteristiche

  • Creazione di rapporti per estensione
  • Registrazione delle chiamate
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Analisi dei costi
Easy to use powerful Web based Call Accounting system that captures, and reports on all CDR data from multi vendor, AVAYA, CISCO, MITEL
InCharge Unified Call Management is a powerful web based Call Accounting reporting solution that can generate detailed or summary reports on your PBX and mobile devices. With over 20 years of experience and 1000's of installations, our InCharge CDR and Wireless reporting applications are your answer. With its long list of features we have you covered. Easy to use web interface, Virtual server support, Customizable Reports, Multiple PBX support, (i.e. AVAYA, Cisco, Mitel), Avaya DBA compatible Ulteriori informazioni su InCharge Unified Call Management

Caratteristiche

  • Creazione di rapporti per estensione
  • Registrazione delle chiamate
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Analisi dei costi
Call Accounting solution provider for enterprise accounts using Cisco Call Manager, Avaya, Microsoft and other voice infrastructure.
If you're a medium to large company in need of Call Accounting services, we're the company to call! We securely collect, retain and report on your calling activities to meet your financial, governance and corporate compliance needs. At SAI, our mission is to help enterprises simplify a complex telecom world by providing usage and expense reporting tools for PBX, VoIP, Mobile and other unified communication systems. And, we've been doing it for over 25 years! Ulteriori informazioni su Sierra Gold

Caratteristiche

  • Creazione di rapporti per estensione
  • Registrazione delle chiamate
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Analisi dei costi
Call accounting software for all size organizations, single site or multiple sites, general business, professional or hotel/motel.
Call accounting software for all size organizations, single site or multiple sites, general business, professional or hotel/motel. Ulteriori informazioni su Genesis Call Accounting

Caratteristiche

  • Creazione di rapporti per estensione
  • Registrazione delle chiamate
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Analisi dei costi
Providing organisations with the information required to understand what telecom services users use, how they use them and at what cost
Providing organisations with the information required to understand what telecom services users use, how they use them and at what cost Ulteriori informazioni su Enterprise WebLink

Caratteristiche

  • Creazione di rapporti per estensione
  • Registrazione delle chiamate
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Analisi dei costi
Install BounceHelp callback widget to decrease website bounce rate and increase purchase conversion. Convert visitors into phone calls
Powerful Callback Widget for Your Website. Increase sales calls from your website by up to 30%. Service quality control and call recording. Antispam system. Clear and simple website analytics. Launch in minutes. Ulteriori informazioni su BounceHelp

Caratteristiche

  • Creazione di rapporti per estensione
  • Registrazione delle chiamate
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Analisi dei costi
Solo fornitori di servizi di telecomunicazione: software di contabilità delle chiamate che consente alle aziende di gestire, migrare e ottimizzare i loro sistemi di comunicazione.
Solo per i fornitori di servizi di telecomunicazione: il software di contabilità delle chiamate aziendali di Enghouse consente alle imprese di gestire, migrare e ottimizzare i sistemi di comunicazione mediante monitoraggio e creazione di report dettagliati sull'utilizzo del sistema e dei trunk, l'analisi dei costi e altri KPI aziendali. Potrai pianificare le migrazioni tecnologiche da TDM a IP o da PBX a comunicazioni unificate ed eseguire il monitoraggio per eventuali attività fraudolente o non conformi. Proteus registra anche le piattaforme vocali dei trader, estendendo i vantaggi della contabilità delle chiamate anche alle piazze di scambio. Ulteriori informazioni su Proteus

Caratteristiche

  • Creazione di rapporti per estensione
  • Registrazione delle chiamate
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Analisi dei costi
Provides the necessary tools to forecast, monitor and allocate communications management expenses.
Shadow CMS Enterprise is a scalable unified communication management application that consolidates communication data to highlight communication facility usage. Communication management is now a multi-pronged approach that combines statistics from various facilities to identify billing irregularities, misuse, bottlenecks, inactivity and productivity loss. Shadow CMS consolidates call detail, voice mail, auto attendant, ACD and mobile data to provide concise communication facility usage. Ulteriori informazioni su Shadow CMS

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  • Creazione di rapporti per estensione
  • Registrazione delle chiamate
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  • Analisi dei costi
Call accounting solution that connects with various telephone systems and helps generate incoming and outgoing call reports .
Call accounting solution that connects with various telephone systems and helps generate incoming and outgoing call reports . Ulteriori informazioni su Telephone Management Software

Caratteristiche

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  • Registrazione delle chiamate
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Analisi dei costi
Manages call accounting and billing to complete service order and trouble ticket provisioning, status and reporting.
Integrates all management functions into a single product. From call accounting and billing to complete service order and trouble ticket provisioning, status and reporting. Ulteriori informazioni su COMIT

Caratteristiche

  • Creazione di rapporti per estensione
  • Registrazione delle chiamate
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Analisi dei costi
Software to track and process call records . Helpful when planning to migrate to VoIP
Software to track and process call records in real time, allocate billing to specific departments and extensions, and analyze trends. Ulteriori informazioni su VXTracker

Caratteristiche

  • Creazione di rapporti per estensione
  • Registrazione delle chiamate
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Analisi dei costi
Teltrac G6 takes call accounting to a whole new level with unmatched security that can take on today’s challenges.
A fundamental management tool for Telecommunications that can help you navigate your calls and logs. Currently, in its 6th Generation, the Teltrac G6 features a faster report generation with over 60 types of reports and more than a thousand variable templates, you can easily filter what information you need depending on your business and a dedicated search function will make things even easier. Ulteriori informazioni su Teltrac

Caratteristiche

  • Creazione di rapporti per estensione
  • Registrazione delle chiamate
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Analisi dei costi
Web-based solution that helps businesses manage incoming, outgoing, and internal calls to streamline telecommunication activities.
Are you looking for an innovative Call Accounting solution to increase productivity and lower costs? Call SWEET! is your total communications solution! Call SWEET!'s feature-rich qualities makes it the preferred choice of businesses, small and large. Ulteriori informazioni su Call SWEET!

Caratteristiche

  • Creazione di rapporti per estensione
  • Registrazione delle chiamate
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Analisi dei costi
Call logging tool for tracking and allocating calls and costs associated with them, and performing tariff analysis.
Call logging tool for tracking and allocating calls and costs associated with them, and performing tariff analysis. Ulteriori informazioni su Elephant Call Management System

Caratteristiche

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  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Analisi dei costi
PBXDom Call Reporting & Analytic Service for major Business Phone System
Pbxdom cloud reports can easily generate detailed reports of your telephone or call center activity from anywhere in the world; there is no need to purchase any additional software. You can achieve this by installing a collector of Pbxdom and connecting your PBX or Call center to the computer that you installed this software on; thats all there is to it. The collector software automatically receives your call information from your call center or PBX and then it sends that information to Pbxdom Ulteriori informazioni su PBXDOM

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  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Analisi dei costi
Track all outgoing and incoming calls to employees and maintain archives for any time period.
PBX Call Tarifficator helps to Track all outgoing and incoming calls to employees. Maintain archives for any time period. Allocate phone usage costs to employees and departments. Optimize PBX system configuration (determine if some outside lines are overloaded or underused). Control PBX system abuse. Check all information about suspicious calls. Print bills for the customers. Verify toll call bills from the phone company. Reduce non-business phone usage. Ulteriori informazioni su PBX Call Tarifficator

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  • Registrazione delle chiamate
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Analisi dei costi
WIN-SENSE is a WINDOWS based software system that handles all of your telemanagement and call accounting needs.
WIN-SENSE is a WINDOWS based software system that handles all of your telemanagement and call accounting needs. Ulteriori informazioni su WIN-SENSE / INN-FORM

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  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Analisi dei costi
Una soluzione gateway completa per la fornitura di dati sugli ospiti, contabilità delle chiamate e fatturazione oltre a un'ampia gamma di hub dell'interfaccia.
FCS Gateway consente alle catene di hotel o ai proprietari di hotel singoli di raggruppare sotto lo stesso tetto diversi hotel con diversi PMS, PABX e altri sistemi di terze parti senza doversi preoccupare di complessi requisiti dell'interfaccia e della relativa gestione. Il complicato lavoro di integrazione risulterà semplificato. Ulteriori informazioni su FCS Gateway

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  • Registrazione delle chiamate
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Analisi dei costi
Free call accounting and reporting for Cisco call manager. Easy to use, it provides call details to admins, managers, and users.
VoIP Detective allows end users to pull reports on inbound and outbound calls they have made. Managers can pull reports on their team, showing call details. Administrators can see all calls made on the system including technical details such as MOS, jitter, etc. VoIP Detective has a completely free version that you can use indefinitely, as well as an upgraded version that offers reports delivered via email and unlimited data retention. Ulteriori informazioni su VoIP Detective

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  • Registrazione delle chiamate
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Analisi dei costi
Call Record Analyzer (CRA) è una piattaforma di analisi e risoluzione dei problemi CDR/CMR nel cloud, per ambienti Cisco® UC.
Hai bisogno di generare report significativi dal tuo ambiente Cisco UC? Puoi avere aiuto. CRA è una piattaforma di analisi e risoluzione dei problemi per web call e creazione di report per gli ambienti Cisco UC. Sistema avanzato, basato sul cloud, moderno e facile da usare. Ulteriori informazioni su Call Record Analyzer

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  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Analisi dei costi
Italia Prodotto locale
Get the voice traffic under control and understand how costs are distributed in your network. Optimized for multi-branch 100% web-based
How to understand immediately how traffic shapes and how costs are distributed in your company? Mida Billing & Accounting is a flexible call reporting solution that maps how traffic costs are distributed within your company. Optimized for multi-branch and multi-site companies, and multi-currency for total flexibility. Get the voice traffic under control and understand how costs are distributed in your network. Optimized for multi-branch 100% web-based. Ulteriori informazioni su Mida Billing & Accounting

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  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Analisi dei costi
Call tracking and management solution; tracks and analyzes telephone traffic, and spots excess usage problems.
Call tracking and management solution; tracks and analyzes telephone traffic, and spots excess usage problems. Ulteriori informazioni su CallAnalyst

Caratteristiche

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  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Analisi dei costi
PC-based reliable, comprehensive call accounting and billing solution.
PC-based reliable, comprehensive call accounting and billing solution. Manage your telephone costs and increase productivity by taking out the guess work. Ulteriori informazioni su BillingFinity

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  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Analisi dei costi
Cloud-based solution telecom expense management solution that lets businesses manage invoices, call accounting, inventory and more.
Cloud-based solution telecom expense management solution that lets businesses manage invoices, call accounting, inventory and more. Ulteriori informazioni su TEM solution

Caratteristiche

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  • Registrazione delle chiamate
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Web-based solution that provides call accounting through recording, accounting, customer support and more.
Web-based solution that provides call accounting through recording, accounting, customer support and more. Ulteriori informazioni su Tapit NOVA

Caratteristiche

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  • Registrazione delle chiamate
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Analisi dei costi
Call intelligence tool that enables client decision making through call accounting, reporting analysis and more.
Call intelligence tool that enables client decision making through call accounting, reporting analysis and more. Ulteriori informazioni su Callcruncher Access Anywhere

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