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Gestionale per la contabilizzazione delle chiamate

I gestionali per la contabilizzazione delle chiamate aiutano le aziende a ottenere informazioni dettagliate sui registri delle chiamate, sull'uso del telefono e sull'andamento dei costi. Le soluzioni per la contabilizzazione delle chiamate aiutano a responsabilizzare le risorse addette alla telecomunicazione nei dipartimenti aziendali. Consentono anche di eliminare i costi eccessivi del fornitore automatizzando l'elaborazione delle fatture. All'interno delle organizzazioni, i gestionali per la contabilizzazione delle chiamate permettono di identificare le risorse non utilizzate e forniscono informazioni dettagliate sull'andamento di costi e chiamate. Categorie correlate: software per la gestione delle spese telefoniche.

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Caratteristiche

  • Creazione di rapporti per estensione
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Volume delle chiamate
  • ID chiamante
  • Rapporti sulle chiamate in entrata
  • Rapporti sulle chiamate in uscita
  • Gestione delle chiamate perse
  • Registro delle persone che hanno risposto
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali. Ulteriori informazioni su Sage Intacct

Caratteristiche

  • Creazione di rapporti per estensione
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Volume delle chiamate
  • ID chiamante
  • Rapporti sulle chiamate in entrata
  • Rapporti sulle chiamate in uscita
  • Gestione delle chiamate perse
  • Registro delle persone che hanno risposto
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
Power Dialer/CRM basato sul cloud: consente di chiamare fino a 80 contatti/ora, lasciare istantaneamente posta vocale ed e-mail, gestire i contatti e concludere più vendite.
Software di monitoraggio delle chiamate e Power Dialer per aumentare le vendite in uscita. Consente di monitorare la produttività degli agenti e li aiuta a migliorare produttività e prestazioni. Consente di chiamare i potenziali clienti 4 volte più velocemente. Consente di ottenere report personalizzati in tempo reale. Facile da utilizzare. Nessun contratto. Provalo gratis senza carta di credito. Ulteriori informazioni su PhoneBurner

Caratteristiche

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  • Volume delle chiamate
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  • Rapporti sulle chiamate in entrata
  • Rapporti sulle chiamate in uscita
  • Gestione delle chiamate perse
  • Registro delle persone che hanno risposto
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
CTI per le vendite e i contact center - Migliora l'esperienza del cliente e la produttività
Tenfold, il CTI di prossima generazione, si integra con tutti i principali CRM tra cui Salesforce, Microsoft Dynamics e sistemi telefonici quali Cisco, Avaya e Genesys. Collegando il tuo sistema telefonico al CRM, Tenfold ti consente di riconoscere e rispondere ai tuoi clienti al momento dell'interazione. Grazie a funzionalità come popup, profilo del cliente unificato, funzionalità click-to-dial, registrazione automatica delle chiamate, selezione della presenza locale e altro ancora, Tenfold consente ai team di vendita, supporto e assistenza di avere conversazioni migliori con i clienti. Ulteriori informazioni su TenFold

Caratteristiche

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  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
Il CRM completo più conveniente sul mercato. Con un costo una tantum di 99 $ per utente. Molto facile da usare con componenti aggiuntivi opzionali per un pacchetto su misura.
Un software che ha un costo una tantum. InfoFlo include aggiornamenti gratuiti sul ciclo di vita, senza costi mensili e ha un costo unico di 99 $, conveniente per gli utenti. Infoflo è un CRM facile da usare, perfetto per la gestione delle relazioni con i clienti e che include la sincronizzazione Outlook più solida sul mercato. Si tratta di un soluzione completamente integrata di gestione dei contatti, delle relazioni, di e-mail, calendario, documenti, vendite, delle attività e VoIP. Include Quick Books, Outlook e Google Sync. Ulteriori informazioni su InfoFlo

Caratteristiche

  • Creazione di rapporti per estensione
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  • Rapporti sulle chiamate in uscita
  • Gestione delle chiamate perse
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  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
Software per contact center sul cloud implementato all'istante. Completamente basato su API. Plug-in per CRM. Connetti agenti reali o virtuali.
ZIWO è costruito come un contact center di nuova generazione basato sul cloud. È il risultato di 10 anni di esperienza di contact center ed è stato sviluppato da Aswat Telecom in stretta collaborazione con i propri clienti. Offre integrazione CRM basata su API e funzionalità avanzate in un'interfaccia intuitiva, basata sul web, che non richiede installazione di software e che è accessibile in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su ZIWO

Caratteristiche

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  • Gestione delle chiamate perse
  • Registro delle persone che hanno risposto
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
FluentCloud è un sistema telefonico aziendale basato sul cloud che mira a essere il più conveniente per le imprese e a migliorare affidabilità.
FluentStream consente alle aziende di assegnare in modo efficiente le risorse di telecomunicazione tramite la fornitura in tempo reale di statistiche sulle chiamate e la creazione di report avanzati con le code delle chiamate. FluentStream ha reinventato i sistemi telefonici delle imprese. Con il facile accesso a funzionalità come la segreteria telefonica e l'inoltro delle chiamate, FluentStream sta chiaramente trasformando le comunicazioni delle imprese. FluentStream mette a disposizione una tecnologia dinamica basata sul cloud adatta a ogni azienda e lavora per garantire le migliori prestazioni a ogni persona. Ulteriori informazioni su FluentStream

Caratteristiche

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  • Gestione delle chiamate perse
  • Registro delle persone che hanno risposto
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
Il software per la creazione di report sulle telecomunicazioni consente di creare report sulle chiamate in entrata, in uscita, locali e interurbane, dal tuo sistema telefonico.
Il software di contabilità delle chiamate CASH+ è progettato e sviluppato da Hansen Software Corporation. CASH+ è compatibile con i sistemi telefonici commerciali, come Avaya, Allworx, Cisco, PhoneSuite, Toshiba, Inter-Tel, Mitel, Samsung, Grandstream, Panasonic, Shoretel, NEC, Nortel, Vertical Zulty's e molti altri. CASH+ è uno strumento prezioso che può essere utilizzato in molti settori, da hotel, studi legali, organizzazioni di vendita fino a strutture per l'assistenza a lungo termine. Installa CASH+ nel tuo ufficio per una creazione di report efficace. Ulteriori informazioni su CASH+ Call Accounting Software

Caratteristiche

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  • Instradamento delle chiamate
Sistema telefonico aziendale versatile che offre oltre 50 funzioni come IVR, registrazione delle chiamate, messa in coda, conferenza e molto altro.
Sistema di telefonia VoIP multifunzione con oltre 50 funzionalità di classe business che aumenteranno le vendite e miglioreranno il servizio clienti. Inoltre, puoi collegare in modo efficiente i dipartimenti e centralizzare la telefonia per tutte le tue sedi. Qualità delle chiamate ad alta definizione con un sistema affidabile e stabile con tempo di attività del 99,9999%. Ulteriori informazioni su NUACOM

Caratteristiche

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Variphy è una piattaforma di analisi ideale per la collaborazione con Cisco. Creazione di report e analisi delle chiamate CDR Cisco.
Variphy è una piattaforma di analisi ideale per la collaborazione con Cisco. Collaborando con la Cisco UC Community, la sua missione è creare la soluzione di analisi più potente e completa possibile con un livello di servizio personalizzato per tutte le aziende/tutti i partner a livello mondiale. Creazione di report CDR Cisco e analisi delle chiamate leader del settore, creazione di report e analisi UCCX Wallboard, modifica, ispezione e report predefiniti, DN e gestione del dial plan, controllo remoto del telefono e macro, tutto in un singolo prodotto. Ulteriori informazioni su CDR Call Reporting for Cisco

Caratteristiche

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Il PBX virtuale di Ringostat possiede tutto il necessario per fornire una connessione affidabile per aziende di qualsiasi dimensione e con ogni esigenza.
Il PBX virtuale di Ringostat offre lo spazio necessario per concentrarsi completamente sulla propria impresa, ottimizzarne i flussi di lavoro e massimizzarne il potenziale. Segmentazione e coda delle chiamate, IVR, anti-spam, messaggi vocali, registrazione automatica delle chiamate e report per qualsiasi esigenza aziendale. Il PBX virtuale di Ringostat è accessibile da tutto il mondo. Bastano un browser Internet e un auricolare per poter effettuare le prime chiamate. Ulteriori informazioni su Ringostat

Caratteristiche

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Contact center sul cloud e soluzioni API di comunicazione. Ideale per campagne multicanale su larga scala e assistenza clienti.
Software per contact center sul cloud e soluzioni API per gestire campagne e contatti. Ideale per campagne multicanale e assistenza clienti. Facile da configurare, personalizzabile e supportato dal servizio clienti in tempo reale Ytel 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Analisi e report sono di serie. Potente integrazione CRM, segreteria telefonica senza squillo, trasmissione vocale ed SMS inclusi codici brevi, numeri verdi e numeri locali. Collegamenti e risultati di altissima qualità con Ytel. Ulteriori informazioni su Ytel

Caratteristiche

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Composizione in entrata e in uscita basata sul cloud al 100% e tecnologia di tracciamento delle chiamate.
Composizione in entrata e in uscita basata sul cloud al 100% e tecnologia di tracciamento delle chiamate. Potenti strumenti di registrazione delle chiamate e monitoraggio in tempo reale per i team di vendita e servizio clienti. Semplifica la contabilità delle chiamate con le dashboard, i report e un sistema telefonico multifunzione basato su VoIP per l'intera azienda. Provalo gratuitamente per 7 giorni. Ulteriori informazioni su Sales Sling

Caratteristiche

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Analisi unificata delle chiamate in grado di eseguire la contabilità delle chiamate e l'analisi dell'utilizzo su un'ampia varietà di piattaforme vocali.
Soluzione di contabilità delle chiamate che consente di identificare e cercare numeri di telefono, tenere traccia delle spese di telecomunicazione, analizzare il traffico vocale e altro ancora. Un'unica soluzione software in grado di ricavare i metadati delle chiamate da tutte le fonti di dati, tra cui PBX, UCaaS, Session Border Controller e piattaforme di collaborazione come Zoom, Teams e Webex. Con l'analisi unificata delle chiamate puoi ottimizzare le strutture di rete, controllare i costi e gestire i team remoti. Ulteriori informazioni su Microcall

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Semplifica la gestione di UC&C senza perdere funzionalità o visibilità. Compatibile con tutti i tipi di switch e PBX
Semplifica la gestione di UC&C senza perdere funzionalità o visibilità. Compatibile con tutti i tipi di switch e PBX eXsight funziona sui sistemi PBX dei principali fornitori di switch, tra cui Cisco, Avaya, Microsoft Skype for Business, Unify, Mitel, Alcatel-Lucent, Nortel, NEC e altre aziende. eXsight è la nuova e migliore arma dei dirigenti UC&C che consente loro di mantenere nella giusta direzione le comunicazioni della propria azienda e le collaborazioni interne ed esterne. Visibilità Ulteriori informazioni su eXsight

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Contabilità e gestione e analisi del traffico con creazione di report accurati.
Contabilità delle chiamate e gestione e analisi del traffico con creazione di report accurati. Applicazione SaaS o on-premise per Avaya, Cisco, Mitel, NEC, Nortel, ShoreTel, Siemens, 3Com o altri. Ulteriori informazioni su CommView

Caratteristiche

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Solo fornitori di servizi di telecomunicazione: software di contabilità delle chiamate che consente alle aziende di gestire, migrare e ottimizzare i loro sistemi di comunicazione.
Solo per i fornitori di servizi di telecomunicazione: il software di contabilità delle chiamate aziendali di Enghouse consente alle imprese di gestire, migrare e ottimizzare i sistemi di comunicazione mediante monitoraggio e creazione di report dettagliati sull'utilizzo del sistema e dei trunk, l'analisi dei costi e altri KPI aziendali. Potrai pianificare le migrazioni tecnologiche da TDM a IP o da PBX a comunicazioni unificate ed eseguire il monitoraggio per eventuali attività fraudolente o non conformi. Proteus registra anche le piattaforme vocali dei trader, estendendo i vantaggi della contabilità delle chiamate anche alle piazze di scambio. Ulteriori informazioni su Proteus

Caratteristiche

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Una soluzione gateway completa per la fornitura di dati sugli ospiti, contabilità delle chiamate e fatturazione oltre a un'ampia gamma di hub dell'interfaccia.
FCS Gateway consente alle catene di hotel o ai proprietari di hotel singoli di raggruppare sotto lo stesso tetto diversi hotel con diversi PMS, PABX e altri sistemi di terze parti senza doversi preoccupare di complessi requisiti dell'interfaccia e della relativa gestione. Il complicato lavoro di integrazione risulterà semplificato. Ulteriori informazioni su FCS Gateway

Caratteristiche

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Call Record Analyzer (CRA) è una piattaforma di analisi e risoluzione dei problemi CDR/CMR nel cloud, per ambienti Cisco® UC.
Hai bisogno di generare report significativi dal tuo ambiente Cisco UC? Puoi avere aiuto. CRA è una piattaforma di analisi e risoluzione dei problemi per web call e creazione di report per gli ambienti Cisco UC. Sistema avanzato, basato sul cloud, moderno e facile da usare. Ulteriori informazioni su Call Record Analyzer

Caratteristiche

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WinCall Accounting è una soluzione software che automatizza le attività di AMC e di creazione di report fornendo, al contempo, un'assistenza clienti di altissimo livello.
WinCall tiene traccia di tutte le sedi nazionali e internazionali, indipendentemente dal tipo di PBX (analogico, digitale, IP) fornendo al contempo il miglior servizio clienti del settore. WinCall facilita la fatturazione interna, identifica le frodi telefoniche sui PBX, aumenta la produttività dei dipendenti e raccoglie dati sull'utilizzo, per consentire di prendere decisioni consapevoli sulla pianificazione delle reti di telecomunicazione. L'integrazione delle directory elimina l'impegnativa attività di aggiornamento del database e delle directory per la contabilità delle chiamate. Ulteriori informazioni su WinCall

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