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Realizzato per call center con gestione delle chiamate in uscita. Aiuta i call center a migliorare i KPI, a prendere decisioni migliori sulla base di informazioni approfondite e a gestire i contatti in modo più saggio. Ulteriori informazioni su Adversus
Adversus è un dialer basato su web e una pratica soluzione CRM per le attività di telemarketing, raccolta fondi e programmazione degli appuntamenti. Le campagne intelligenti ottimizzano il call center in modo efficiente, automatizzando i contatti e i flussi di chiamate, assicurandoti che le conversazioni ad alta opportunità siano le uniche che avrai. Il modulo Journey ti consente di automatizzare e integrare qualsiasi cosa tu possa immaginare. Tieni d'occhio gli eventi e rispondi di conseguenza. Ulteriori informazioni su Adversus

Caratteristiche

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  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • VoIP
Italia Prodotto locale
VIS, integrato alla piattaforma CUCM di Cisco, è la soluzione ideale per l'impresa che vuole disporre di tecnologie innovative. Ulteriori informazioni su VIS Centralino in Cloud
VIS - Centralino in Cloud Comunicazione Unificata senza limiti Il Centralino in Cloud VIS, il sistema telefonico cloud di 2000net, fornisce un centralino completo che rende tutto migliore con un semplice ed intuitivo sistema di comunicazione, che consente di controllare e modificare le impostazioni principali dei telefoni, IVR, caselle vocali, ecc. Centralino virtuale VIS è davvero semplice, e rende il tuo business più proficuo, veloce, flessibile e decisamente più efficiente. Ulteriori informazioni su VIS Centralino in Cloud

Caratteristiche

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  • VoIP
Un ottimo servizio clienti inizia con un software di telefonia di ottima qualità. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
Scopri quanto può essere facile fornire assistenza telefonica professionale. Connetti un fornitore VOIP, configura l'instradamento intelligente delle chiamate, l'IVR personalizzato e altro ancora. Aziende come BMW, Yamaha, Huawei, Orange o Forbesfone utilizzano LiveAgent per soddisfare 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Inizia con una versione di prova di 14 giorni, senza fornire una carta di credito e firmare contratti. LiveAgent è un software di helpdesk multicanale con oltre 180 funzioni per l'helpdesk, tra cui live chat, supporto telefonico, integrazioni con i social media, portale di supporto e API. Ulteriori informazioni su LiveAgent

Caratteristiche

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  • VoIP
Global Call Forwarding fornisce numeri verdi e locali da oltre 160 Paesi. Ulteriori informazioni su Global Call Forwarding
Global Call Forwarding fornisce numeri verdi e locali da oltre 160 Paesi. Fai e ricevi chiamate tramite l'app softphone o qualsiasi altro dispositivo. Puoi gestire facilmente i tuoi numeri di telefono virtuali tramite un portale online o contattare l'assistenza tecnica 24 ore su 24, 7 giorni su 7. È considerato affidabile da migliaia di marchi multinazionali di tutto il mondo. Global Call Forwarding è di proprietà e gestito da United World Telecom (UWT), fondata nel 1996. Ha sede a Delray Beach, Florida, Stati Uniti. Ulteriori informazioni su Global Call Forwarding

Caratteristiche

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Software nel cloud per call center con chiamate in uscita, completo e di facile utilizzo, con molte funzionalità avanzate, ma nessun costo di installazione né commissione mensile per agenti. Ulteriori informazioni su Dialfire
Software per call center per chiamate in uscita e composizione predittiva di facile utilizzo e ad alte prestazioni basato sul cloud. Altamente affidabile e sicuro. Aumenta la produttività attraverso moduli personalizzabili, automazione dei processi, chiamate in entrata unite, analisi in tempo reale personalizzabili, controllo e registrazione delle chiamate. Si integra con il tuo software esistente tramite API REST. Supporta l'outsourcing per i call center in subappalto. Ideale per uffici distribuiti e telelavoro. Il pagamento è in base all'utilizzo. Nessun costo di installazione, né commissione per gli agenti. Ulteriori informazioni su Dialfire

Caratteristiche

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Italia Prodotto locale
EasyCall Cloud, per l'amministrazione dei call center online. Ulteriori informazioni su EasyCall Cloud
EasyCall Cloud, il software online per call center, offre la massima scalabilità e flessibilità per l'amministrazione dei call center online. Prezzi chiari e gestione del lavoro, ricariche vocali, numero geografico e canali in entrata sono semplici e immediati. EasyCall Cloud garantisce linee VoIP pronte all'uso e tariffe vantaggiose per chiamate nazionali e internazionali, su telefoni fissi e mobili. Ulteriori informazioni su EasyCall Cloud

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Oltre 110.000 aziende si affidano alla soluzione di assistenza clienti di Zendesk. Il nostro software è potente, flessibile e scalabile
Zendesk Suite è la soluzione per il servizio clienti facile da usare e adattabile alla tua azienda. In media, le aziende che utilizzano Zendesk aumentano la soddisfazione dei clienti del 25% e la produttività degli agenti del 30%, su qualsiasi scala. Le tue interazioni con i clienti risiedono in un'unica interfaccia con funzionalità come widget Web, risposte ai ticket predefinite e altro ancora. Preparati ed esegui rapidamente. Zendesk Suite include il sistema di ticketing, il centro assistenza, il forum della community, i messaggi, le discussioni, le esplorazioni e le conversazioni Sunshine. Ulteriori informazioni su Zendesk Suite

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Collega i numeri del servizio clienti con Zoho Desk per effettuare e ricevere chiamate all'interno dell'applicazione.
Zoho Desk porta il tuo intero call center nel cloud. Collega i numeri del servizio clienti con Zoho Desk ed effettua e ricevi chiamate all'interno dell'applicazione. Assegna automaticamente le chiamate agli agenti in base al reparto/team. È anche dotato di funzioni di risposta vocale interattiva (Interactive Voice Response, IVR), registrazione delle chiamate, acquisizione dei dettagli di contatto, riproduzione di messaggi vocali, creazione di report dettagliati e funzionalità omnicanale. Si integra con i principali fornitori di telefonia come Twilio, RingCentral, Aircall, Amazon Connect e altri ancora. Ulteriori informazioni su Zoho Desk

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Bitrix24 è una soluzione gratuita di telemarketing, CRM e telefonia cloud aziendale, utilizzata da 12 milioni di aziende in tutto il mondo.
Se stai cercando un sistema telefonico VoIP gratuito per la tua piccola impresa, Bitrix24 è ciò di cui hai bisogno. A differenza di altre soluzioni VoIP, Bitrix24 funziona sia come sistema PBX interno sia come contact center per le chiamate in entrata e in uscita. Inoltre è un sistema VoIP gratuito dotato di CRM gratuito, completo di tutte le funzionalità. È importante sottolineare che, quando i clienti ti chiamano da un numero di telefono registrato nel CRM, verranno identificati, collegati al gestore assegnato e le loro chiamate telefoniche verranno protocollate e registrate. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Talkdesk è una soluzione di telefonia intuitiva e basata sul cloud con funzionalità avanzate, creazione di report completi e integrazioni senza problemi.
La piattaforma per Contact Center Talkdesk Enterprise consente alle aziende di rendere l'esperienza del cliente un vantaggio competitivo. Con prestazioni di classe aziendale e una facilità d'uso simile ai prodotti destinati al consumatore, la piattaforma di telefonia di Talkdesk si adatta facilmente alle esigenze in continua evoluzione dei team di vendita e supporto e dei loro clienti finali, con conseguente aumento di soddisfazione dei clienti, produttività e risparmi sui costi. Oltre 1.400 imprese innovative in tutto il mondo si affidano a Talkdesk per le proprie interazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Talkdesk

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GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web.
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web, audio e video di GoToMeeting in un'unica soluzione semplice, affidabile e flessibile. Gli utenti possono incontrarsi, parlare, chattare, inviare messaggi di testo e collaborare senza problemi tramite browser Web, applicazione desktop o telefono fisso. A partire da $ 19,95 al mese, GoToConnect elimina la seccatura e le spese di gestione di più fornitori di soluzioni di collaborazione. Ulteriori informazioni su GoTo Connect

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Software per contact center basato sul cloud che offre realtà virtuale, inoltro basato sulle competenze, intelligenza artificiale, fusione delle chiamate e analisi.
NICE inContact è la piattaforma di esperienza clienti sul cloud n. 1 al mondo. Con instradamento multicanale, analisi, ottimizzazione della forza lavoro, automazione e intelligenza artificiale, CXone consente a organizzazioni di ogni dimensione di offrire esperienze eccezionali ai clienti su più canali. Ulteriori informazioni su NICE CXone

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Serve piccole e grandi imprese che necessitano di un sistema di telefonia virtuale per gestire con efficacia l'assistenza clienti da più sedi.
CallHippo è un sistema telefonico aziendale che ti aiuta a connetterti con i clienti. CallHippo è facile da usare e offre al contempo funzionalità affidabili e avanzate, report completi e integrazioni perfette, per consentire ai team di vendita e assistenza di avere conversazioni efficaci con i clienti. CallHippo fornisce un eccellente servizio di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è accessibile tramite desktop e app mobile ed è scelto da oltre 5.000 aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su CallHippo

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Contact Center nel cloud con Practical AI: chiamate in entrata e in uscita, ACD, IVR, compositore di chiamata predittivo, chat, registrazione delle chiamate e integrazioni con CRM.
Grazie alla potenza di Practical AI, consente di creare esperienze personalizzate di servizio clienti via telefono, Web, chat e molto altro. Utilizza i dati relativi alle intenzioni dei clienti e il routing intelligente per indirizzare i clienti all'agente giusto. Consente di fornire agli agenti informazioni sul passaggio successivo prima che rispondano al telefono. Consente di fornire opzioni self-service intuitive con elaborazione del linguaggio naturale in tempo reale. Sincronizza automaticamente le interazioni con il proprio CRM e monitora e riferisce le prestazioni in tempo reale. Scopri perché oltre 2000 clienti si affidano a Five9. Ulteriori informazioni su Five9

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Offre semplici interfacce API pay-as-you-go per consentire alle aziende di creare applicazioni scalabili e affidabili per SMS e voce per il Web o dispositivi mobili.
Offre semplici interfacce API pay-as-you-go per consentire alle aziende di creare applicazioni scalabili e affidabili per SMS e voce per il Web o dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su Twilio

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Aircall è una soluzione di telefonia moderna progettata per integrarsi con i tuoi strumenti aziendali preferiti. Numeri disponibili in oltre 100 paesi.
Aircall è una soluzione di telefonia informatica per i marchi moderni. Integrandosi perfettamente con i più diffusi strumenti CRM e di help desk, consente ai team di vendita e supporto di comunicare in modo chiaro ed efficiente. Gli amministratori possono aggiungere immediatamente numeri da oltre 100 paesi, ampliare i propri team in base alla stagione e ottenere informazioni approfondite attraverso analisi in tempo reale. Accessibile tramite applicazione su desktop e su dispositivi mobili, Aircall è scelto da oltre 3.000 aziende di tutto il mondo. Inizia una prova gratuita senza rischi per vedere Aircall in azione. Ulteriori informazioni su Aircall

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3CX è un centralino IP avanzato a standard aperto con funzionalità UC. Adatto a qualsiasi esigenza è facile da gestire e installare.
3CX è un centralino IP a standard aperto con avanzate e complete funzioni UC, pronte all'uso. Adatto a qualsiasi dimensione aziendale e settore, 3CX può soddisfare qualunque esigenza: mobilità, stato delle presenze, funzionalità avanzate di Contact Center, Conferenza WEB e molto altro. Il tutto a costi contenuti. 3CX è semplice da installare, gestire e mantenere in autonomia, su un appliance dedicato, un server di tua proprietà o in cloud. Ulteriori informazioni su 3CX

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Servizi di messaggistica testuale SMS di massa. Ottimo per inviare messaggi di testo in blocco, promemoria di appuntamenti, coupon, vendite e altro ancora.
Servizi di marketing via SMS semplificati. Invia istantaneamente 10 o 100.000 SMS a qualsiasi numero di cellulare. Crea facilmente un elenco di abbonati opt-in. Pianifica messaggi di testo per consegnarli in qualsiasi momento tu voglia. Tieni traccia della consegna dei messaggi di testo. I piani iniziano con un periodo di prova GRATUITO di 14 giorni. Oppure prova i piani annuali, paga in anticipo per un anno e ricevi immediatamente il 20% di messaggi in più. Ulteriori informazioni su Textedly

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Piattaforma di comunicazione self-service completa che offre una soluzione telefonica ospitata e trunk SIP con prezzi in base al consumo.
VoIP.ms è un fornitore di servizi VoIP (Voice-over-Internet Protocol) canadese con sede in Canada e oltre 80.000 clienti. VoIP.ms offre una vasta gamma di funzionalità di telefonia standard, oltre a funzionalità di comunicazione avanzate per semplificare le comunicazioni aziendali e residenziali, come i numeri DID locali in oltre 60 paesi. Offre la portabilità gratuita negli Stati Uniti e in Canada per DID locali con terminazione (chiamate in uscita) in oltre 125 paesi di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su VoIP.ms

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  • VoIP
Ottieni il numero di telefono perfetto per la tua piccola attività e porta il mondo nel tuo ufficio con il sistema telefonico virtuale di Grasshopper.
Porta il mondo nel tuo ufficio con Grasshopper, il sistema telefonico virtuale per le piccole imprese. Ottieni un numero di telefono locale, un numero verde o particolare per rappresentare la tua attività, oppure porta il tuo numero! Inoltra le chiamate ovunque e utilizza le app mobili e desktop per comunicare con i clienti tramite voce o SMS, ricevere notifiche in tempo reale sulle chiamate e i messaggi vocali persi e trascrivere e inviare i messaggi vocali via e-mail. Provalo senza rischi per 30 giorni grazie alla garanzia di rimborso. Ulteriori informazioni su Grasshopper

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Sistema telefonico economico, facile e affidabile - Integrazione per dispositivi mobili, web e videoconferenze e oltre 40 funzionalità business-critical. Per saperne di più
Questa piattaforma economica e conveniente offre un servizio plug-and-play che funziona con internet ad alta velocità. Ottieni oltre 40 funzionalità business-critical, integrazione per dispositivi mobili e strumenti di collaborazione integrati con Amazon Chime Pro. L'attivazione è semplice, non è richiesta l'installazione in loco e sono disponibili contratti mensili. Inoltre, il servizio è supportato da un team completo di professionisti e tecnici di Vonage Business. Ulteriori informazioni su Vonage Business Communications

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Connettiti a più potenziali clienti con una soluzione vocale e SMS basata sull'intelligenza artificiale. Inizia a effettuare chiamate in 3 minuti con PowerCall Dialer.
Dialer di vendita basato sull'intelligenza artificiale. Integrazione CRM intelligente. Servizio telefonico d'impresa. Porta il tuo processo di vendita a un livello superiore grazie alla composizione di numeri telefonici, alla composizione di chiamate locali, alla registrazione automatica delle chiamate, alle registrazioni permanenti delle chiamate, alle chiamate di coaching in tempo reale e alle metriche avanzate di vendita di PowerCall con un clic. Sfrutta le funzionalità del dialer di vendita, come le chiamate locali, la composizione automatica di PowerList e la segreteria telefonica, per connetterti con un numero di clienti 5 volte superiore. Inizia in 3 minuti con una prova gratuita (non è richiesta alcuna carta di credito). Ulteriori informazioni su Kixie PowerCall

Caratteristiche

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Servizi di telefonia cloud sicuri e versatili e comunicazioni unificate.
MiCloud Connect ti consente di trasferire comunicazioni e collaborazione nel cloud in tutta sicurezza. Ulteriori informazioni su MiCloud Connect

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CloudTalk è un sistema telefonico basato sul cloud destinato ai team di supporto e vendita. Rende le telefonate facili e divertenti. Inizia oggi stesso la tua prova gratuita.
CloudTalk è un sistema telefonico VoIP creato per le aziende moderne. Oltre 2.500 imprese, tra cui DHL, Yves Rocher e Glovo, si affidano a CloudTalk per la qualità superiore delle chiamate e l'impareggiabile gamma di funzionalità. Semplifica le cose per i tuoi team di vendita e assistenza clienti, con oltre 70 funzionalità di chiamata avanzate e integrazioni facili da configurare con i tuoi sistemi di helpdesk, CRM e e-commerce esistenti. È un sistema telefonico perfetto per le aziende di medie dimensioni che desiderano crescere. Usa una versione di prova di 14 giorni, assolutamente gratuita. Ulteriori informazioni su CloudTalk

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Software open source per call center con dialer predittivo in uscita. Gestisce anche le chiamate in entrata e manuali, nonché e-mail e chat sul Web.
Software open source per contact center con funzionalità di dialer predittivo. Gestisce le chiamate telefoniche in entrata, in uscita e miste, nonché le e-mail in entrata e le chat con i clienti dal sito web. Ulteriori informazioni su VICIdial

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8x8 è il leader globale nelle comunicazioni nel cloud e ha trasformato più di 47.000 aziende in oltre 100 paesi.
La piattaforma di comunicazione unificata Virtual Office 8x8s fornisce alle aziende di tutte le dimensioni chat privata a livello aziendale, rilevamento delle presenze, softphone, conferenze web, video, app per dispositivi mobili Apple e Android per migliorare la collaborazione su qualsiasi dispositivo, ovunque. 8x8 Virtual Office si integra con le principali soluzioni aziendali come Salesforce, Zendesk e NetSuite. Distribuito nel cloud, si configura in pochi minuti ed è facilmente gestibile da qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su 8x8 X Series

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Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci facilmente con clienti e potenziali clienti.
Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci con clienti e potenziali clienti in modo proattivo tramite Proactive Chat. Puoi facilmente parlare con i visitatori titubanti, avviando una conversazione senza necessità di alcun clic. Aumenta l'efficienza con la pianificazione della chat, le scorciatoie di testo e le code illimitate. Integrazione perfetta con altri prodotti Nextiva per una visione completa dei clienti. Ulteriori informazioni su Nextiva

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Semplifica e rendi rapide le comunicazioni aziendali su cloud con la piattaforma Genesys Cloud.
Semplifica e velocizza le comunicazioni aziendali sul cloud con la piattaforma Genesys Cloud (in precedenza PureCloud), la soluzione multifunzione che combina un servizio di telefonia VoIP, telefonia aziendale, contact center e strumenti di collaborazione in un'unica interfaccia. Softphone e applicazioni native per dispositivi mobili ti tengono connesso, indipendentemente da dove ti trovi. È facile da usare, gestire e implementare. Ulteriori informazioni su Genesys Cloud CX

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Intermedia Unite è un sistema telefonico completo, altamente affidabile e scalabile, basato sul cloud, progettato per le piccole imprese.
Intermedia Unite è un sistema telefonico basato sul cloud vincitore di diversi riconoscimenti, altamente affidabile, che aiuta le piccole imprese a ridurre i costi, semplificare la gestione e aumentare la produttività dei dipendenti. Con app mobili e desktop complementari, gli utenti di Unite rimangono perfettamente connessi ovunque si trovino, su praticamente qualsiasi dispositivo di comunicazione. Inoltre, Unite è supportata dal supporto certificato da Intermedia J.D. Power 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e da un contratto di livello di servizio con il 99,999% di tempo di attività. Ulteriori informazioni su Intermedia Unite

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RingCentral Contact Center mette a disposizione funzionalità omnicanale che consentono ai clienti di decidere come interagire con l'utente.
RingCentral Contact Centre è stato progettato specificamente per oltre 10 utenti e mette a disposizione potenti funzionalità multicanale che permettono ai clienti di decidere come interagire con l'utente. Grazie a un gruppo di funzionalità complete, è possibile risolvere i problemi in modo più rapido ed efficace e aumentare la fidelizzazione dei clienti. I punti salienti comprendono routing avanzato basato sulle competenze, accodamento e distribuzione, funzionalità di agente e supervisore, analisi e creazione di report, integrazioni di terze parti e fatturazione semplificata incorporata. Ulteriori informazioni su RingCentral Contact Center

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Power Dialer/CRM basato sul cloud: consente di chiamare fino a 80 contatti/ora, lasciare istantaneamente posta vocale ed e-mail, gestire i contatti e concludere più vendite.
Aumento delle conversazioni DAL VIVO garantito in 15 minuti. Con questo Power Dialer, l’aumento delle vendite in uscita è così sicuro che è consentito utilizzare il prodotto completo gratuitamente senza carta di credito. Ecco il perché di questa fiducia: 1) Capacità di chiamare i potenziali clienti 4 volte più velocemente 2) Nessuna pausa imbarazzante quando i contatti rispondono 3) Invio di messaggi vocali/e-mail con 1 clic 4) Automazione dei flussi di lavoro post-chiamata 5) Nessuna attrezzatura speciale necessaria. Potente ma facile da usare. Ulteriori informazioni su PhoneBurner

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Tutte le funzionalità di cui hai bisogno in un sistema telefonico, per operare come una grande impresa ma con prezzi ridotti.
Soluzione VoIP aziendale pluripremiata e conveniente per aziende di qualsiasi dimensione. Il prezzo è sempre 19,95 $ per utente al mese. Anche se spesso la concorrenza pubblicizza prezzi simili, dovrai pagare molto di più per ottenere la stessa qualità e il numero di funzionalità offerte da Ooma. Ooma Office include un numero verde gratuito con 500 minuti al mese gratuiti, receptionist virtuale, supporto per telefoni cellulari e molto altro. Puoi continuare a usare il tuo numero di telefono e la configurazione richiede solo pochi minuti. Ulteriori informazioni su Ooma Office

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Una piattaforma di analisi progettata per coloro che si affidano a chiamate di qualità e lead in entrata per misurare il successo.
CallRail è qui per offrire visibilità completa ai professionisti del marketing che necessitano di lead in entrata di qualità per il successo. CallRail è un software per chi vive in un mondo orientato ai risultati e vuole avere una visione chiara delle proprie iniziative di marketing digitale. Permette di veder emergere le opportunità e connettere i dati provenienti da chiamate, moduli e altro ancora, aiutando i clienti a ottenere risultati migliori. Ulteriori informazioni su CallRail

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CTI per le vendite e i contact center - Migliora l'esperienza del cliente e la produttività
Tenfold, il CTI di prossima generazione, si integra con tutti i principali CRM tra cui Salesforce, Microsoft Dynamics e sistemi telefonici quali Cisco, Avaya e Genesys. Collegando il tuo sistema telefonico al CRM, Tenfold ti consente di riconoscere e rispondere ai tuoi clienti al momento dell'interazione. Grazie a funzionalità come popup, profilo del cliente unificato, funzionalità click-to-dial, registrazione automatica delle chiamate, selezione della presenza locale e altro ancora, Tenfold consente ai team di vendita, supporto e assistenza di avere conversazioni migliori con i clienti. Ulteriori informazioni su TenFold

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Software per call center ricco di funzionalità, versatile e ospitato (in entrata e in uscita) molto facile da implementare, gestire e utilizzare ogni giorno.
La soluzione Call Center basata sul cloud di ChaseData mette a disposizione una tecnologia e un valore leader per i call center con 5 o più agenti. Prestazioni superiori, servizio clienti e interfacce intuitive rendono ChaseData la scelta preferita per ogni esigenza aziendale. La composizione predittiva in uscita, la composizione progressiva in coda e la composizione in anteprima gestita sono combinate in un'unica potente suite software che si integra facilmente con un gran numero di applicazioni di terzi. Contattaci oggi stesso per richiedere una dimostrazione gratuita. Ulteriori informazioni su DialedIn CCaaS

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Permette di rendere le comunicazioni aziendali naturali come parlare con gli amici.
Secondo MessageBird, comunicare con un'impresa deve essere naturale come parlare con un amico. Per questo motivo MessageBird mira a modernizzare e semplificare il complesso spazio della comunicazione con i clienti. Come unica piattaforma di comunicazione basata sul cloud leader con una propria infrastruttura di operatore di telecomunicazioni, le sue API per SMS, voce e conversazioni continuano a rivoluzionare le interazioni azienda-cliente, rendendo i contatti più facili, efficienti e accessibili che mai. Ulteriori informazioni su MessageBird

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EZ Texting mette a disposizione i modi più intelligenti, veloci, semplici e affidabili per entrare in contatto con il proprio pubblico mobile.
Dal 2004, EZ Texting ha servito oltre 160.000 clienti, divenendo lo standard per gli SMS commerciali negli Stati Uniti e in Canada. Questa è la piattaforma basata sul cloud più votata e comprende messaggi SMS di gruppo, MMS, ricevute di consegna, campagne di promemoria, sondaggi via SMS, parole chiave, numeri per SMS e funzionalità da SMS a rete fissa. Le soluzioni di messaggistica di EZ Texting aiutano a fornire un eccellente servizio clienti, ottimizzare le comunicazioni, far crescere e coltivare i contatti e migliorare il lavoro di sensibilizzazione. Invii più intelligenti con EZ Texting. Ulteriori informazioni su EZ Texting

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Risparmia tempo e denaro con le soluzioni di comunicazione sul cloud di Intulse. BYOD o acquista/noleggia il tuo telefono made in USA.
Risparmia tempo e denaro con le soluzioni di comunicazione sul cloud di Intulse. BYOD (Bring Your Own Device) o acquista/noleggia i tuoi telefoni. Applicazione vocale, fax, di testo e mobile di livello aziendale a prezzi pensati per le piccole imprese. Ottieni un preventivo personalizzato in base al tipo di utenza del dispositivo. Sfrutta l'efficienza dell'integrazione con Salesforce, Zoho, Redtail, Microsoft Dynamics, Insightly, Sugar/SuiteCRM e altri ancora. Per tutte le esigenze di configurazione di sistema. Nessun problema, nessun grattacapo. È disponibile un cordiale supporto in tempo reale. Ulteriori informazioni su Intulse

Caratteristiche

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  • Monitoraggio delle chiamate
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  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • VoIP
Bandwidth fornisce API che semplificano l'integrazione di chiamate vocali, messaggistica di testo e accesso 911 all'interno di software e applicazioni.
Bandwidth è un'azienda produttrice di software con API che semplificano l'integrazione di voce, messaggistica e accesso 911 all'interno di software e applicazioni. Sta trasformando il modo in cui le persone comunicano, sfidando gli standard dei vecchi servizi di telecomunicazione. È alla base di alcune delle più importanti tecnologie di comunicazione presenti sul mercato, sviluppate da aziende come Google, Skype e Ring Central, solo per citarne alcune. Ulteriori informazioni su Bandwidth

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LoopUp assicura un'esperienza di riunione remota di elevata qualità che elimina i problemi dovuti a chiamate in teleconferenza difficoltose.
LoopUp è una soluzione per teleconferenze di elevata qualità che semplifica la conduzione di riunioni remote di alta qualità, garantendo al contempo la sicurezza necessaria agli utenti aziendali. Nessun corso di formazione necessario. Più di 2.000 aziende di tutto il mondo si affidano a LoopUp per le proprie riunioni remote più importanti, dalle teleconferenze quotidiane agli eventi ad alta visibilità. I clienti comprendono Travelex, Kia Motors America, Clifford Chance, National Geographic e BMJ. 17 sedi in tutto il mondo al servizio della base di clienti. Ulteriori informazioni su LoopUp

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UJET è una moderna azienda di software per contact center basato sul cloud con innovazioni leader nell'assistenza clienti su Web, telefono e app mobili.
UJET è una piattaforma di livello enterprise, ideale per le aziende con oltre 50 agenti, che fornisce un moderno software per i contact center basato sul cloud con supporto via telefono, chat e in-app e innovazioni leader nella tecnologia per smartphone che assicurano un'esperienza di livello superiore a clienti e agenti. La piattaforma UJET è molto apprezzata dagli utenti finali che possono accedervi in qualsiasi momento e da ovunque e migliora le prestazioni degli agenti tramite soluzioni di gestione di voce, chat, immagini, video e testo sensibili al contesto. La piattaforma UJET è di livello enterprise ed è conforme alle norme SOC2 Type II e HIPAA. Ulteriori informazioni su UJET

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La soluzione di telefonia di JustCall è valutata con un ottimo punteggio per le PMI e considerata affidabile da oltre 6.000 clienti. Consente di effettuare e ricevere chiamate telefoniche ed SMS da qualsiasi dispositivo.
Il sistema telefonico sul cloud scelto dai moderni team di vendita e supporto. Passa a un'unica piattaforma per tutte le esigenze di comunicazione con i clienti e automazione del flusso di lavoro. Permette di porre fine a conversazioni confuse aggiungendo contesto a ogni chiamata. Software per chiamate, numeri virtuali, campagne SMS, integrazioni CRM native e molto altro a 25 $ per utente. Iscriviti e ottieni uno sconto del 70% per il primo mese. Ulteriori informazioni su JustCall

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Sistema di telefonia virtuale per aziende con chiamate in entrata e in uscita, integrazioni con CRM, numeri di telefono virtuali, SMS e altro ancora.
Toky è un sistema telefonico aziendale completo che consente a clienti e team di comunicare senza problemi tramite Internet. Con numeri di telefono virtuali di tutto il mondo permette di essere disponibili ovunque sia ubicata la tua azienda. Le integrazioni con i principali CRM e altri strumenti aziendali non ti permettono solo di entrare in contatto con i tuoi contatti con un solo clic, ma anche di registrare i dettagli di ogni chiamata effettuata. Include funzionalità quali registrazioni di chiamate, messaggi vocali, SMS, sintesi vocale e altro ancora Ulteriori informazioni su Toky

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Fornitore globale di software di contact center basato sul cloud omnicanale.
Bright Pattern fornisce un software di contact center semplice e potente per le medie imprese e le aziende innovative. Bright Pattern offre una piattaforma cloud omnicanale attraverso canali come voce, testo, chat, e-mail, video, messenger e bot. L'azienda è stata fondata da un team di veterani del settore che ha aperto la strada alle principali soluzioni on-premise e oggi sta fornendo un'architettura per il futuro con un approccio avanzato basato sul cloud. Ulteriori informazioni su Bright Pattern

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Acquisisci l'intero percorso del cliente attraverso i team e monitora tutte le conversazioni in un'unica piattaforma con CallTrackingMetrics.
Combinando avanzati strumenti di monitoraggio delle chiamate e per contact center, CallTrackingMetrics aiuta le agenzie e le aziende a fornire un'esperienza cliente più personalizzata. Scopri quali campagne di marketing stanno generando lead e conversioni e gestisci tutti i tuoi canali di conversazione, chiamate, chat, moduli e testi in un'unica piattaforma. Oltre 100.000 utenti si affidano alla piattaforma omnicanale di CallTrackingMetrics per unificare le comunicazioni per i loro team di marketing, vendita e assistenza. Ulteriori informazioni su CallTrackingMetrics

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Software per call center inbound e outbound basato sul cloud, con monitoraggio delle chiamate e trasmissione vocale con supporto interno.
Il sistema di telefonia basato sul cloud di CallTools.com dispone di software per call center, monitoraggio delle chiamate e trasmissione vocale. Anteprima, alimentazione e soluzioni di composizione predittiva offrono efficienza ad ogni azienda. Massimizza il tempo di conversazione con potenziali clienti, lead e clienti componendo il numero da un telefono web integrato. Il supporto interno e l'hardware minimo eliminano la necessità di un reparto IT dedicato. Pianifica una demo o inizia a telefonare oggi stesso. Ulteriori informazioni su CallTools

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Italia Prodotto locale
Suite per l'assistenza clienti integrata con il PBX open source di Asterisk. Soluzione omnicanale per contact center inbound, outbound e misti.
Soluzione omnicanale per contact center inbound, outbound e misti, basati su Asterisk. Coinvolgi i tuoi clienti con l'esclusiva tecnologia di Motion: la soluzione multicanale, in tempo reale, potente ed efficace. Offri la migliore esperienza di percorso del cliente utilizzando canali voce, web chat, e-mail, SMS e fax. Approfitta della gestione dei contatti, del compositore di chiamata predittivo e del designer IVR di Cally Square. Ulteriori informazioni su XCALLY

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Contatta e invia follow-up ai tuoi lead con efficienza e facilità. Questo Power Dialer ha tutto il necessario ed è conveniente e semplice da usare.
Myphoner offre una solida soluzione di telefonia: sia che tu stia cercando una soluzione semplice in uscita per il cold outreach, sia che necessiti di solide strategie in entrata, questo sistema di composizione rapida e CRM per il cold outreach è in grado di soddisfare tutte le tue esigenze. Questo approccio alla telefonia in un'unica parola è "semplice" e ti aiuta a configurare e gestire i team con strumenti come gruppi/flussi di chiamate e report degli agenti e monitoraggio in tempo reale. Il sistema di pianificazione e di coda di Myphoner consentirà al tuo team di contattare ed eseguire follow-up con facilità ed efficienza. Ulteriori informazioni su Myphoner

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Softphone VoIP SIP completo. Risposta automatica, trasferimento di chiamata, attesa e registrazione. Disponibile su Mac, Windows, iOS e Android.
Softphone pluripremiato progettato per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo IP-PBX preferito. Sperimenta chiamate audio/video cristalline sia in ufficio che in movimento. Gestisci le chiamate con semplici funzioni di trasferimento e di messa in attesa. Organizza riunioni con chiamate audio/video a più vie. Hai bisogno di una risposta rapida? Invia contatti istantanei e condividi documenti. Bria è progettato per rendere semplice la telefonia IP, ma è pienamente in grado di diventare una soluzione di comunicazione aziendale unificata. Ulteriori informazioni su Bria

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Una soluzione con prezzi VoIP semplici. Con InfoFloTalk paghi solo 29,99 $ per linea e ricevi estensioni illimitate.
Una soluzione con prezzi VoIP semplici. Con InfoFloTalk paghi solo 29,99 $ per linea e ricevi estensioni illimitate. È l'unico fornitore VoIP in questo elenco che addebita per linea e non per interno. Nessun costo nascosto, nessun trucco. Se stai pagando per i numeri interni, allora stai pagando troppo. Certo, potresti lavorare con un provider VoIP più grande, ma più grande non significa meglio. Pochi possono stargli alla pari per quanto riguarda la tecnologia superiore o il modello di determinazione dei prezzi in base al cliente. Paga per linea Ulteriori informazioni su InfoFlo

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