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Perché Capterra è gratis
Aircall è una soluzione di telefonia moderna progettata per integrarsi con i tuoi strumenti aziendali preferiti. Numeri disponibili in oltre 100 paesi. Ulteriori informazioni su Aircall
Aircall è una soluzione di telefonia informatica per i marchi moderni. Integrandosi perfettamente con i più diffusi strumenti CRM e di help desk, consente ai team di vendita e supporto di comunicare in modo chiaro ed efficiente. Gli amministratori possono aggiungere immediatamente numeri da oltre 100 paesi, ampliare i propri team in base alla stagione e ottenere informazioni approfondite attraverso analisi in tempo reale. Accessibile tramite applicazione su desktop e su dispositivi mobili, Aircall è scelto da oltre 3.000 aziende di tutto il mondo. Inizia una prova gratuita senza rischi per vedere Aircall in azione. Ulteriori informazioni su Aircall
Aircall è una soluzione di telefonia informatica per i marchi moderni. Integrandosi perfettamente con i più diffusi strumenti CRM e di help desk, consente ai team di vendita e supporto di comunicare...

Caratteristiche

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  • Monitoraggio delle chiamate
  • Creazione di report/analisi
  • Risposta vocale interattiva (IVR) / Riconoscimento vocale
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • VoIP
Sistema telefonico aziendale completo e immediato senza apparecchiature Ulteriori informazioni su Axiom
Il sistema telefonico CloudPBX di Deskforce mette a disposizione tutte le funzionalità senza la confusione che in genere ne consegue. L'installazione completa richiede meno di un giorno per la massima efficienza in termini di tempo ed è garantita come completamente sicura. CloudPBX è un'opzione finanziariamente fattibile ed efficiente in termini di tempo che elimina le preoccupazioni relative all'installazione e alla manutenzione dei dispositivi hardware. L'integrazione di CloudPBX permette di rendere ogni azienda un luogo più coesivo e mette a disposizione un'unica piattaforma per gli uffici dell'intera azienda. Ulteriori informazioni su Axiom
Il sistema telefonico CloudPBX di Deskforce mette a disposizione tutte le funzionalità senza la confusione che in genere ne consegue. L'installazione completa richiede meno di un giorno per la...

Caratteristiche

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CloudTalk è un sistema telefonico basato sul cloud destinato ai team di supporto e vendita. Rende le telefonate facili e divertenti. Inizia oggi stesso la tua prova GRATUITA! Ulteriori informazioni su CloudTalk
CloudTalk è un sistema di telefonia realizzato per le aziende moderne. Oltre 2.500 aziende come DHL, Yves Rocher, Karcher e Glovo si affidano all'eccellente qualità delle chiamate e alle ottime soluzioni di telefonia di CloudTalk. Semplifica la vita dei tuoi team di vendita e di assistenza clienti con oltre 70 funzioni di chiamata avanzate. Migliora la comunicazione con i potenziali clienti grazie all'integrazione con i sistemi di helpdesk, CRM ed e-commerce esistenti quali Helpscout, Pipedrive o Shopify. Inizia con una prova GRATUITA di 14 giorni. Ulteriori informazioni su CloudTalk
CloudTalk è un sistema di telefonia realizzato per le aziende moderne. Oltre 2.500 aziende come DHL, Yves Rocher, Karcher e Glovo si affidano all'eccellente qualità delle chiamate e alle ottime...

Caratteristiche

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Freshcaller è un moderno sistema telefonico per i team di assistenza clienti e di vendita, che offre numeri di telefono in oltre 90 paesi. Ulteriori informazioni su Freshcaller
Freshcaller è un moderno sistema telefonico per i team di assistenza clienti, vendite, IT e risorse umane. Grazie alla sua architettura basata sul cloud, Freshcaller combina le migliori funzionalità legacy, come IVR, con funzioni avanzate quali escalation intelligenti, voicebot e creazione di report sulle prestazioni personalizzabili per aiutarti a configurare operazioni telefoniche all'avanguardia. Freshcaller offre numeri di telefono in oltre 90 paesi, non richiede hardware telefonico ed è estremamente facile da usare. Ulteriori informazioni su Freshcaller
Freshcaller è un moderno sistema telefonico per i team di assistenza clienti, vendite, IT e risorse umane. Grazie alla sua architettura basata sul cloud, Freshcaller combina le migliori funzionalità...

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Sabienzia trasforma la telefonia in comunicazione intelligente. Ulteriori informazioni su Sabienzia
Sabienzia trasforma la telefonia in comunicazione intelligente, consentendo alle aziende di prendere decisioni basate sui dati in base a metriche, contesto, significato e flussi di lavoro automatizzati. Con oltre un decennio di esperienza nella fornitura di servizi di telefonia cloud, Sabienzia guida il servizio clienti per le aziende affermate nei settori dei viaggi, automobilistico e dell'e-commerce di tutto il mondo, attraverso un'infrastruttura conforme al GDPR al 100% e ospitata completamente in Europa, che fornisce un livello di sicurezza PCI molto elevato. Ulteriori informazioni su Sabienzia
Sabienzia trasforma la telefonia in comunicazione intelligente, consentendo alle aziende di prendere decisioni basate sui dati in base a metriche, contesto, significato e flussi di lavoro...

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Soluzione gratuita di telemarketing, CRM e sistema di telefonia cloud aziendale nº 1 Bitrix24. Utilizzato da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Se stai cercando un sistema telefonico VoIP gratuito per la tua piccola impresa, Bitrix24 è ciò di cui hai bisogno. A differenza di altre soluzioni VoIP, Bitrix24 funziona sia come sistema PBX interno sia come contact center per le chiamate in entrata e in uscita. È anche l'unico sistema VoIP gratuito fornito con CRM gratuito completo di tutte le funzionalità. È importante sottolineare che, quando i clienti ti chiamano da un numero di telefono registrato nel CRM, verranno identificati, collegati al gestore assegnato e le loro chiamate telefoniche verranno protocollate e registrate. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Se stai cercando un sistema telefonico VoIP gratuito per la tua piccola impresa, Bitrix24 è ciò di cui hai bisogno. A differenza di altre soluzioni VoIP, Bitrix24 funziona sia come sistema PBX...

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Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent è un software di helpdesk completo. Aziende come BMW, Yamaha, Huawei, Orange o Forbesfone utilizzano LiveAgent per soddisfare 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Unisciti a loro per ottenere un vantaggio competitivo. Inizia con una versione di prova di 14 giorni, senza fornire una carta di credito e firmare contratti. LiveAgent è un software di helpdesk multicanale ricco di funzionalità, con oltre 170 funzioni per l'helpdesk, tra cui live chat, supporto telefonico, integrazioni con i social media, portale di supporto e API. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent è un software di helpdesk completo. Aziende come BMW, Yamaha, Huawei, Orange o Forbesfone utilizzano LiveAgent per soddisfare 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Unisciti a loro...

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Talkdesk è una soluzione di telefonia intuitiva e basata sul cloud con funzionalità avanzate, creazione di report completi e integrazioni senza problemi. Ulteriori informazioni su Talkdesk
La piattaforma per Contact Center Talkdesk Enterprise consente alle aziende di rendere l'esperienza del cliente un vantaggio competitivo. Con prestazioni di classe aziendale e una facilità d'uso simile ai prodotti destinati al consumatore, la piattaforma di telefonia di Talkdesk si adatta facilmente alle esigenze in continua evoluzione dei team di vendita e supporto e dei loro clienti finali, con conseguente aumento di soddisfazione dei clienti, produttività e risparmi sui costi. Oltre 1.400 imprese innovative in tutto il mondo si affidano a Talkdesk per le proprie interazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Talkdesk
La piattaforma per Contact Center Talkdesk Enterprise consente alle aziende di rendere l'esperienza del cliente un vantaggio competitivo. Con prestazioni di classe aziendale e una facilità d'uso...

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Semplifica e rendi rapide le comunicazioni aziendali su cloud con la piattaforma Genesys Cloud. Ulteriori informazioni su Genesys Cloud
Semplifica e velocizza le comunicazioni aziendali sul cloud con la piattaforma Genesys Cloud (in precedenza PureCloud), la soluzione multifunzione che combina un servizio di telefonia VoIP, telefonia aziendale, contact center e strumenti di collaborazione in un'unica interfaccia. Softphone e applicazioni native per dispositivi mobili ti tengono connesso, indipendentemente da dove ti trovi. È facile da usare, gestire e implementare. Ulteriori informazioni su Genesys Cloud
Semplifica e velocizza le comunicazioni aziendali sul cloud con la piattaforma Genesys Cloud (in precedenza PureCloud), la soluzione multifunzione che combina un servizio di telefonia VoIP, telefonia...

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Yodel è un sistema telefonico che unisce tutte le tue comunicazioni in un unico posto che il tuo team adora già: Slack. Ulteriori informazioni su Yodel
Yodel.io è il sistema telefonico di facile utilizzo che il tuo team sta cercando. Progettato per offrirti un accesso senza problemi alle funzionalità di prossima generazione che possono sbloccare un nuovo livello di efficienza del team. Come sistema telefonico basato sul cloud, Yodel è in grado di integrarsi perfettamente negli strumenti già utilizzati dal tuo team, come Slack, o di funzionare come sistema autonomo. Prova la soluzione a cui si affidano migliaia di aziende con una prova gratuita. Ulteriori informazioni su Yodel
Yodel.io è il sistema telefonico di facile utilizzo che il tuo team sta cercando. Progettato per offrirti un accesso senza problemi alle funzionalità di prossima generazione che possono sbloccare un...

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#1 Business VoIP Provider 2021. All Inclusive: Voice, Video and Collaboration. Learn More!
#1 Business VoIP Provider 2021. All-inclusive business communication solution. RingCentral integrates with the systems you already use such as Google, O365, Salesforce, & more. RingCentral is the largest and fastest-growing pure-play cloud business communications provider in the world. With over 350,000 customers on our platform, we offer our customers a true global enterprise-grade solution, regardless of their size.
#1 Business VoIP Provider 2021. All-inclusive business communication solution. RingCentral integrates with the systems you already use such as Google, O365, Salesforce, & more. RingCentral is the...

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GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web.
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web, audio e video di GoToMeeting in un'unica soluzione semplice, affidabile e flessibile. Gli utenti possono incontrarsi, parlare, chattare, inviare messaggi di testo e collaborare senza problemi tramite browser Web, applicazione desktop o telefono fisso. A partire da $ 19,95 al mese, GoToConnect elimina la seccatura e le spese di gestione di più fornitori di soluzioni di collaborazione.
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web, audio e video di GoToMeeting in un'unica soluzione semplice, affidabile e flessibile....

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Software per contact center basato sul cloud che offre realtà virtuale, inoltro basato sulle competenze, intelligenza artificiale, fusione delle chiamate e analisi.
NICE inContact è la piattaforma di esperienza clienti sul cloud n. 1 al mondo. Con instradamento multicanale, analisi, ottimizzazione della forza lavoro, automazione e intelligenza artificiale, CXone consente a organizzazioni di ogni dimensione di offrire esperienze eccezionali ai clienti su più canali.
NICE inContact è la piattaforma di esperienza clienti sul cloud n. 1 al mondo. Con instradamento multicanale, analisi, ottimizzazione della forza lavoro, automazione e intelligenza artificiale, CXone...

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Dialpad Talk modernizes telephony technology, putting voice, messaging, meetings, and video on any device.
Dialpad Talk is a modern cloud-based business phone system that keeps teams connected by making all of their telephony needs available on any device. Dialpad Talk's native Voice Intelligence features boost productivity with real-time transcription and post-call summaries, including highlighted action items. Plus integrations with G Suite, Office 365, Zendesk, and Salesforce create rapid deployments and automatic syncing with the apps your team uses everyday.
Dialpad Talk is a modern cloud-based business phone system that keeps teams connected by making all of their telephony needs available on any device. Dialpad Talk's native Voice Intelligence features...

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Contact Center nel cloud con Practical AI: chiamate in entrata e in uscita, ACD, IVR, compositore di chiamata predittivo, chat, registrazione delle chiamate e integrazioni con CRM.
Grazie alla potenza di Practical AI, consente di creare esperienze personalizzate di servizio clienti via telefono, Web, chat e molto altro. Utilizza i dati relativi alle intenzioni dei clienti e il routing intelligente per indirizzare i clienti all'agente giusto. Consente di fornire agli agenti informazioni sul passaggio successivo prima che rispondano al telefono. Consente di fornire opzioni self-service intuitive con elaborazione del linguaggio naturale in tempo reale. Sincronizza automaticamente le interazioni con il proprio CRM e monitora e riferisce le prestazioni in tempo reale. Scopri perché oltre 2000 clienti si affidano a Five9.
Grazie alla potenza di Practical AI, consente di creare esperienze personalizzate di servizio clienti via telefono, Web, chat e molto altro. Utilizza i dati relativi alle intenzioni dei clienti e il...

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Servizi di messaggistica testuale SMS di massa. Ottimo per inviare messaggi di testo in blocco, promemoria di appuntamenti, coupon, vendite e altro ancora.
Servizi di marketing via SMS semplificati. Invia istantaneamente 10 o 100.000 SMS a qualsiasi numero di cellulare. Crea facilmente un elenco di abbonati opt-in. Pianifica messaggi di testo per consegnarli in qualsiasi momento tu voglia. Tieni traccia della consegna dei messaggi di testo. I piani iniziano con un periodo di prova GRATUITO di 14 giorni. Oppure prova i piani annuali, paga in anticipo per un anno e ricevi immediatamente il 20% di messaggi in più.
Servizi di marketing via SMS semplificati. Invia istantaneamente 10 o 100.000 SMS a qualsiasi numero di cellulare. Crea facilmente un elenco di abbonati opt-in. Pianifica messaggi di testo per...

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Ottieni il numero di telefono perfetto per la tua piccola attività e porta il mondo nel tuo ufficio con il sistema telefonico virtuale di Grasshopper.
Porta il mondo nel tuo ufficio con Grasshopper, il sistema telefonico virtuale per le piccole imprese. Ottieni un numero di telefono locale, un numero verde o particolare per rappresentare la tua attività, oppure porta il tuo numero! Inoltra le chiamate ovunque e utilizza le app mobili e desktop per comunicare con i clienti tramite voce o SMS, ricevere notifiche in tempo reale sulle chiamate e i messaggi vocali persi e trascrivere e inviare i messaggi vocali via e-mail. Provalo senza rischi per 30 giorni grazie alla garanzia di rimborso.
Porta il mondo nel tuo ufficio con Grasshopper, il sistema telefonico virtuale per le piccole imprese. Ottieni un numero di telefono locale, un numero verde o particolare per rappresentare la tua...

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Piattaforma di comunicazione self-service completa che offre una soluzione telefonica ospitata e trunk SIP con prezzi in base al consumo.
VoIP.ms è un fornitore di servizi VoIP (Voice-over-Internet Protocol) canadese con sede in Canada e oltre 80.000 clienti. VoIP.ms offre una vasta gamma di funzionalità di telefonia standard, oltre a funzionalità di comunicazione avanzate per semplificare le comunicazioni aziendali e residenziali, come i numeri DID locali in oltre 60 paesi. Offre la portabilità gratuita negli Stati Uniti e in Canada per DID locali con terminazione (chiamate in uscita) in oltre 125 paesi di tutto il mondo.
VoIP.ms è un fornitore di servizi VoIP (Voice-over-Internet Protocol) canadese con sede in Canada e oltre 80.000 clienti. VoIP.ms offre una vasta gamma di funzionalità di telefonia standard, oltre a...

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Serve piccole e grandi imprese che necessitano di un sistema di telefonia virtuale per gestire con efficacia l'assistenza clienti da più sedi.
CallHippo è un sistema telefonico aziendale che ti aiuta a connetterti con i clienti. CallHippo è facile da usare e offre al contempo funzionalità affidabili e avanzate, report completi e integrazioni perfette, per consentire ai team di vendita e assistenza di avere conversazioni efficaci con i clienti. CallHippo fornisce un eccellente servizio di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è accessibile tramite desktop e app mobile ed è scelto da oltre 5.000 aziende in tutto il mondo.
CallHippo è un sistema telefonico aziendale che ti aiuta a connetterti con i clienti. CallHippo è facile da usare e offre al contempo funzionalità affidabili e avanzate, report completi e...

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Servizi di telefonia cloud sicuri e versatili e comunicazioni unificate.
MiCloud Connect ti consente di trasferire comunicazioni e collaborazione nel cloud in tutta sicurezza.
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Sistema telefonico economico, facile e affidabile - Integrazione per dispositivi mobili, web e videoconferenze e oltre 40 funzionalità business-critical. Per saperne di più
Questa piattaforma economica e conveniente offre un servizio plug-and-play che funziona con internet ad alta velocità. Ottieni oltre 40 funzionalità business-critical, integrazione per dispositivi mobili e strumenti di collaborazione integrati con Amazon Chime Pro. L'attivazione è semplice, non è richiesta l'installazione in loco e sono disponibili contratti mensili. Inoltre, il servizio è supportato da un team completo di professionisti e tecnici di Vonage Business.
Questa piattaforma economica e conveniente offre un servizio plug-and-play che funziona con internet ad alta velocità. Ottieni oltre 40 funzionalità business-critical, integrazione per dispositivi...

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8x8 è il leader globale nelle comunicazioni nel cloud e ha trasformato più di 47.000 aziende in oltre 100 paesi.
La piattaforma di comunicazione unificata Virtual Office 8x8s fornisce alle aziende di tutte le dimensioni chat privata a livello aziendale, rilevamento delle presenze, softphone, conferenze web, video, app per dispositivi mobili Apple e Android per migliorare la collaborazione su qualsiasi dispositivo, ovunque. 8x8 Virtual Office si integra con le principali soluzioni aziendali come Salesforce, Zendesk e NetSuite. Distribuito nel cloud, si configura in pochi minuti ed è facilmente gestibile da qualsiasi dispositivo.
La piattaforma di comunicazione unificata Virtual Office 8x8s fornisce alle aziende di tutte le dimensioni chat privata a livello aziendale, rilevamento delle presenze, softphone, conferenze web,...

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Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci facilmente con clienti e potenziali clienti.
Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci con clienti e potenziali clienti in modo proattivo tramite Proactive Chat. Puoi facilmente parlare con i visitatori titubanti, avviando una conversazione senza necessità di alcun clic. Aumenta l'efficienza con la pianificazione della chat, le scorciatoie di testo e le code illimitate. Integrazione perfetta con altri prodotti Nextiva per una visione completa dei clienti.
Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci con clienti e potenziali clienti in modo proattivo tramite Proactive Chat. Puoi...

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Voice calling solution that offers voicemail transcription, number assignments, call forwarding, ring groups, and more.
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Connettiti a più potenziali clienti con una soluzione vocale e SMS basata sull'intelligenza artificiale. Inizia a effettuare chiamate in 3 minuti con PowerCall Dialer.
Dialer di vendita basato sull'intelligenza artificiale. Integrazione CRM intelligente. Servizio telefonico d'impresa. Porta il tuo processo di vendita a un livello superiore grazie alla composizione di numeri telefonici, alla composizione di chiamate locali, alla registrazione automatica delle chiamate, alle registrazioni permanenti delle chiamate, alle chiamate di coaching in tempo reale e alle metriche avanzate di vendita di PowerCall con un clic. Sfrutta le funzionalità del dialer di vendita, come le chiamate locali, la composizione automatica di PowerList e la segreteria telefonica, per connetterti con un numero di clienti 5 volte superiore. Inizia in 3 minuti con una prova gratuita (non è richiesta alcuna carta di credito).
Dialer di vendita basato sull'intelligenza artificiale. Integrazione CRM intelligente. Servizio telefonico d'impresa. Porta il tuo processo di vendita a un livello superiore grazie alla composizione...

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CTI per le vendite e i contact center - Migliora l'esperienza del cliente e la produttività
Tenfold, il CTI di prossima generazione, si integra con tutti i principali CRM tra cui Salesforce, Microsoft Dynamics e sistemi telefonici quali Cisco, Avaya e Genesys. Collegando il tuo sistema telefonico al CRM, Tenfold ti consente di riconoscere e rispondere ai tuoi clienti al momento dell'interazione. Grazie a funzionalità come popup, profilo del cliente unificato, funzionalità click-to-dial, registrazione automatica delle chiamate, selezione della presenza locale e altro ancora, Tenfold consente ai team di vendita, supporto e assistenza di avere conversazioni migliori con i clienti.
Tenfold, il CTI di prossima generazione, si integra con tutti i principali CRM tra cui Salesforce, Microsoft Dynamics e sistemi telefonici quali Cisco, Avaya e Genesys. Collegando il tuo sistema...

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Power Dialer/CRM basato sul cloud: consente di chiamare fino a 80 contatti/ora, lasciare istantaneamente posta vocale ed e-mail, gestire i contatti e concludere più vendite.
Aumento delle conversazioni DAL VIVO garantito in 15 minuti. Con questo Power Dialer, l’aumento delle vendite in uscita è così sicuro che è consentito utilizzare il prodotto completo gratuitamente senza carta di credito. Ecco il perché di questa fiducia: 1) Capacità di chiamare i potenziali clienti 4 volte più velocemente 2) Nessuna pausa imbarazzante quando i contatti rispondono 3) Invio di messaggi vocali/e-mail con 1 clic 4) Automazione dei flussi di lavoro post-chiamata 5) Nessuna attrezzatura speciale necessaria. Potente ma facile da usare.
Aumento delle conversazioni DAL VIVO garantito in 15 minuti. Con questo Power Dialer, l’aumento delle vendite in uscita è così sicuro che è consentito utilizzare il prodotto completo gratuitamente...

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Una piattaforma di analisi progettata per coloro che si affidano a chiamate di qualità e lead in entrata per misurare il successo.
CallRail è qui per offrire visibilità completa ai professionisti del marketing che necessitano di lead in entrata di qualità per il successo. CallRail è un software per chi vive in un mondo orientato ai risultati e vuole avere una visione chiara delle proprie iniziative di marketing digitale. Permette di veder emergere le opportunità e connettere i dati provenienti da chiamate, moduli e altro ancora, aiutando i clienti a ottenere risultati migliori.
CallRail è qui per offrire visibilità completa ai professionisti del marketing che necessitano di lead in entrata di qualità per il successo. CallRail è un software per chi vive in un mondo orientato...

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Software per call center ricco di funzionalità, versatile e ospitato (in entrata e in uscita) molto facile da implementare, gestire e utilizzare ogni giorno.
La soluzione Call Center basata sul cloud di ChaseData mette a disposizione una tecnologia e un valore leader per i call center con 5 o più agenti. Prestazioni superiori, servizio clienti e interfacce intuitive rendono ChaseData la scelta preferita per ogni esigenza aziendale. La composizione predittiva in uscita, la composizione progressiva in coda e la composizione in anteprima gestita sono combinate in un'unica potente suite software che si integra facilmente con un gran numero di applicazioni di terzi. Contattaci oggi stesso per richiedere una dimostrazione gratuita.
La soluzione Call Center basata sul cloud di ChaseData mette a disposizione una tecnologia e un valore leader per i call center con 5 o più agenti. Prestazioni superiori, servizio clienti e...

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Permette di rendere le comunicazioni aziendali naturali come parlare con gli amici.
Secondo MessageBird, comunicare con un'impresa deve essere naturale come parlare con un amico. Per questo motivo MessageBird mira a modernizzare e semplificare il complesso spazio della comunicazione con i clienti. Come unica piattaforma di comunicazione basata sul cloud leader con una propria infrastruttura di operatore di telecomunicazioni, le sue API per SMS, voce e conversazioni continuano a rivoluzionare le interazioni azienda-cliente, rendendo i contatti più facili, efficienti e accessibili che mai.
Secondo MessageBird, comunicare con un'impresa deve essere naturale come parlare con un amico. Per questo motivo MessageBird mira a modernizzare e semplificare il complesso spazio della comunicazione...

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EZ Texting mette a disposizione i modi più intelligenti, veloci, semplici e affidabili per entrare in contatto con il proprio pubblico mobile.
Dal 2004, EZ Texting ha servito oltre 160.000 clienti, divenendo lo standard per gli SMS commerciali negli Stati Uniti e in Canada. Questa è la piattaforma basata sul cloud più votata e comprende messaggi SMS di gruppo, MMS, ricevute di consegna, campagne di promemoria, sondaggi via SMS, parole chiave, numeri per SMS e funzionalità da SMS a rete fissa. Le soluzioni di messaggistica di EZ Texting aiutano a fornire un eccellente servizio clienti, ottimizzare le comunicazioni, far crescere e coltivare i contatti e migliorare il lavoro di sensibilizzazione. Invii più intelligenti con EZ Texting.
Dal 2004, EZ Texting ha servito oltre 160.000 clienti, divenendo lo standard per gli SMS commerciali negli Stati Uniti e in Canada. Questa è la piattaforma basata sul cloud più votata e comprende...

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  • VoIP
LoopUp assicura un'esperienza di riunione remota di elevata qualità che elimina i problemi dovuti a chiamate in teleconferenza difficoltose.
LoopUp è una soluzione per teleconferenze di elevata qualità che semplifica la conduzione di riunioni remote di alta qualità, garantendo al contempo la sicurezza necessaria agli utenti aziendali. Nessun corso di formazione necessario. Più di 2.000 aziende di tutto il mondo si affidano a LoopUp per le proprie riunioni remote più importanti, dalle teleconferenze quotidiane agli eventi ad alta visibilità. I clienti comprendono Travelex, Kia Motors America, Clifford Chance, National Geographic e BMJ. 17 sedi in tutto il mondo al servizio della base di clienti.
LoopUp è una soluzione per teleconferenze di elevata qualità che semplifica la conduzione di riunioni remote di alta qualità, garantendo al contempo la sicurezza necessaria agli utenti aziendali....

Caratteristiche

  • Gestione di call center
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Creazione di report/analisi
  • Risposta vocale interattiva (IVR) / Riconoscimento vocale
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • VoIP
Bandwidth fornisce API che semplificano l'integrazione di chiamate vocali, messaggistica di testo e accesso 911 all'interno di software e applicazioni.
Bandwidth è un'azienda produttrice di software con API che semplificano l'integrazione di voce, messaggistica e accesso 911 all'interno di software e applicazioni. Sta trasformando il modo in cui le persone comunicano, sfidando gli standard dei vecchi servizi di telecomunicazione. È alla base di alcune delle più importanti tecnologie di comunicazione presenti sul mercato, sviluppate da aziende come Google, Skype e Ring Central, solo per citarne alcune.
Bandwidth è un'azienda produttrice di software con API che semplificano l'integrazione di voce, messaggistica e accesso 911 all'interno di software e applicazioni. Sta trasformando il modo in cui le...

Caratteristiche

  • Gestione di call center
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Creazione di report/analisi
  • Risposta vocale interattiva (IVR) / Riconoscimento vocale
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • VoIP
100% Cloud voice, video, chat, text and call using mobile and web apps. Unlimited calls, virtual landline & mobile numbers and more...
Ringover is the no.1 business phone system that gives you unlimited calls to 110 countries, video conferencing, SMS and group messaging, call recording, call whispering and more features focused on improving your teams productivity. Integrate and make calls from your CRM. Increase your team¿s productivity. Reduce staff training time. Easy setup. No expertise needed. Your teams will never miss a costly call again. No more supervision worries with remote workers. From only £17 per month.
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Caratteristiche

  • Gestione di call center
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Creazione di report/analisi
  • Risposta vocale interattiva (IVR) / Riconoscimento vocale
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • VoIP
Tutte le funzionalità di cui hai bisogno in un sistema telefonico, per operare come una grande impresa ma con prezzi ridotti.
Soluzione VoIP aziendale pluripremiata e conveniente per aziende di qualsiasi dimensione. Il prezzo è sempre 19,95 $ per utente al mese. Anche se spesso la concorrenza pubblicizza prezzi simili, dovrai pagare molto di più per ottenere la stessa qualità e il numero di funzionalità offerte da Ooma. Ooma Office include un numero verde gratuito con 500 minuti al mese gratuiti, receptionist virtuale, supporto per telefoni cellulari e molto altro. Puoi continuare a usare il tuo numero di telefono e la configurazione richiede solo pochi minuti.
Soluzione VoIP aziendale pluripremiata e conveniente per aziende di qualsiasi dimensione. Il prezzo è sempre 19,95 $ per utente al mese. Anche se spesso la concorrenza pubblicizza prezzi simili,...

Caratteristiche

  • Gestione di call center
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  • Risposta vocale interattiva (IVR) / Riconoscimento vocale
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  • VoIP
Sistema di telefonia virtuale per aziende con chiamate in entrata e in uscita, integrazioni con CRM, numeri di telefono virtuali, SMS e altro ancora.
Toky è un sistema telefonico aziendale completo che consente a clienti e team di comunicare senza problemi tramite Internet. Con numeri di telefono virtuali di tutto il mondo permette di essere disponibili ovunque sia ubicata la tua azienda. Le integrazioni con i principali CRM e altri strumenti aziendali non ti permettono solo di entrare in contatto con i tuoi contatti con un solo clic, ma anche di registrare i dettagli di ogni chiamata effettuata. Include funzionalità quali registrazioni di chiamate, messaggi vocali, SMS, sintesi vocale e altro ancora
Toky è un sistema telefonico aziendale completo che consente a clienti e team di comunicare senza problemi tramite Internet. Con numeri di telefono virtuali di tutto il mondo permette di essere...

Caratteristiche

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  • Monitoraggio delle chiamate
  • Creazione di report/analisi
  • Risposta vocale interattiva (IVR) / Riconoscimento vocale
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • VoIP
Risparmia tempo e denaro con le soluzioni di comunicazione sul cloud di Intulse. BYOD o acquista/noleggia il tuo telefono made in USA.
Risparmia tempo e denaro con le soluzioni di comunicazione sul cloud di Intulse. BYOD (Bring Your Own Device) o acquista/noleggia i tuoi telefoni. Applicazione vocale, fax, di testo e mobile di livello aziendale a prezzi pensati per le piccole imprese. Ottieni un preventivo personalizzato in base al tipo di utenza del dispositivo. Sfrutta l'efficienza dell'integrazione con Salesforce, Zoho, Redtail, Microsoft Dynamics, Insightly, Sugar/SuiteCRM e altri ancora. Per tutte le esigenze di configurazione di sistema. Nessun problema, nessun grattacapo. È disponibile un cordiale supporto in tempo reale.
Risparmia tempo e denaro con le soluzioni di comunicazione sul cloud di Intulse. BYOD (Bring Your Own Device) o acquista/noleggia i tuoi telefoni. Applicazione vocale, fax, di testo e mobile di...

Caratteristiche

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  • VoIP
Contatta e invia follow-up ai tuoi lead con efficienza e facilità. Questo Power Dialer ha tutto il necessario ed è conveniente e semplice da usare.
Finalmente una soluzione software dedicata alle "chiamate a freddo". Lo scopo è fornire un miglior flusso di lavoro agli agenti di vendita e ai loro team, mantenendo ogni compito facile e semplice. Per il resto, questa soluzione può interagire con oltre 1000 altre app software, tra cui la maggior parte dei grandi sistemi CRM.
Finalmente una soluzione software dedicata alle "chiamate a freddo". Lo scopo è fornire un miglior flusso di lavoro agli agenti di vendita e ai loro team, mantenendo ogni compito facile e semplice....

Caratteristiche

  • Gestione di call center
  • Monitoraggio delle chiamate
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  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • VoIP
Softphone VoIP SIP completo. Risposta automatica, trasferimento di chiamata, attesa e registrazione. Disponibile su Mac, Windows, iOS e Android.
Softphone pluripremiato progettato per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo IP-PBX preferito. Sperimenta chiamate audio/video cristalline sia in ufficio che in movimento. Gestisci le chiamate con semplici funzioni di trasferimento e di messa in attesa. Organizza riunioni con chiamate audio/video a più vie. Hai bisogno di una risposta rapida? Invia contatti istantanei e condividi documenti. Bria è progettato per rendere semplice la telefonia IP, ma è pienamente in grado di diventare una soluzione di comunicazione aziendale unificata.
Softphone pluripremiato progettato per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo IP-PBX preferito. Sperimenta chiamate audio/video cristalline sia in ufficio che in movimento. Gestisci le chiamate con...

Caratteristiche

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  • VoIP
Software per call center inbound e outbound basato sul cloud, con monitoraggio delle chiamate e trasmissione vocale con supporto interno.
Il sistema di telefonia basato sul cloud di CallTools.com dispone di software per call center, monitoraggio delle chiamate e trasmissione vocale. Anteprima, alimentazione e soluzioni di composizione predittiva offrono efficienza ad ogni azienda. Massimizza il tempo di conversazione con potenziali clienti, lead e clienti componendo il numero da un telefono web integrato. Il supporto interno e l'hardware minimo eliminano la necessità di un reparto IT dedicato. Pianifica una demo o inizia a telefonare oggi stesso.
Il sistema di telefonia basato sul cloud di CallTools.com dispone di software per call center, monitoraggio delle chiamate e trasmissione vocale. Anteprima, alimentazione e soluzioni di composizione...

Caratteristiche

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  • VoIP
Una soluzione con prezzi VoIP semplici. Con InfoFloTalk paghi solo 29,99 $ per linea e ricevi estensioni illimitate.
Una soluzione con prezzi VoIP semplici. Con InfoFloTalk paghi solo 29,99 $ per linea e ricevi estensioni illimitate. È l'unico fornitore VoIP in questo elenco che addebita per linea e non per interno. Nessun costo nascosto, nessun trucco. Se stai pagando per i numeri interni, allora stai pagando troppo. Certo, potresti lavorare con un provider VoIP più grande, ma più grande non significa meglio. Pochi possono stargli alla pari per quanto riguarda la tecnologia superiore o il modello di determinazione dei prezzi in base al cliente. Paga per linea
Una soluzione con prezzi VoIP semplici. Con InfoFloTalk paghi solo 29,99 $ per linea e ricevi estensioni illimitate. È l'unico fornitore VoIP in questo elenco che addebita per linea e non per...

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  • VoIP
Marketing via SMS e trasmissione di messaggi vocali per le aziende.
Call Loop semplifica l'invio e la ricezione di trasmissioni vocali e messaggi SMS ai tuoi contatti. Cattura nomi e indirizzi e-mail da messaggi di testo. Raggiungi migliaia di persone all'istante con un solo messaggio. Si integra facilmente con il tuo software di e-mail marketing, il tuo CRM e altro.
Call Loop semplifica l'invio e la ricezione di trasmissioni vocali e messaggi SMS ai tuoi contatti. Cattura nomi e indirizzi e-mail da messaggi di testo. Raggiungi migliaia di persone all'istante con...

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Il sistema VoIP di MightyCall è progettato per le piccole imprese e gli imprenditori.
MightyCall è un fornitore di sistemi di telefonia virtuale. Il sistema VoIP di MightyCall è progettato per le piccole imprese e gli imprenditori. MightyCall è facile, economico ed efficace. Non richiede alcun hardware speciale, non viene fatturato in base agli utenti come la maggior parte delle altre soluzioni del settore e non vi sono addebiti basati sulle funzionalità come in altri casi.
MightyCall è un fornitore di sistemi di telefonia virtuale. Il sistema VoIP di MightyCall è progettato per le piccole imprese e gli imprenditori. MightyCall è facile, economico ed efficace. Non...

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Suite per l'assistenza clienti integrata con il PBX open source di Asterisk. Soluzione omnicanale per contact center inbound, outbound e misti.
Soluzione omnicanale per contact center inbound, outbound e misti, basati su Asterisk. Coinvolgi i tuoi clienti con l'esclusiva tecnologia di Motion: la soluzione multicanale, in tempo reale, potente ed efficace. Offri la migliore esperienza di percorso del cliente utilizzando canali voce, web chat, e-mail, SMS e fax. Approfitta della gestione dei contatti, del compositore di chiamata predittivo e del designer IVR di Cally Square.
Soluzione omnicanale per contact center inbound, outbound e misti, basati su Asterisk. Coinvolgi i tuoi clienti con l'esclusiva tecnologia di Motion: la soluzione multicanale, in tempo reale, potente...

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JustCall è un sistema telefonico basato sul cloud per team di vendita e supporto per effettuare, ricevere, archiviare o registrare le chiamate direttamente dal desktop o dal telefono.
JustCall è un sistema telefonico basato sul cloud che permette alle aziende di raccogliere numeri di telefono da 58 paesi e farli apparire come numeri locali ai propri clienti. Il sistema ti permette di apparire più locale ai tuoi clienti e potenziali clienti internazionali, aiutandoti a costruire la fiducia e ottenere la loro fiducia. JustCall ti offre la piattaforma di cui hai bisogno per gestire i tuoi clienti internazionali in una posizione unificata e comunicare con loro con una soluzione semplice e diretta.
JustCall è un sistema telefonico basato sul cloud che permette alle aziende di raccogliere numeri di telefono da 58 paesi e farli apparire come numeri locali ai propri clienti. Il sistema ti permette...

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Intermedia Unite è un sistema telefonico completo, altamente affidabile e scalabile, basato sul cloud, progettato per le piccole imprese.
Intermedia Unite è un sistema telefonico basato sul cloud vincitore di diversi riconoscimenti, altamente affidabile, che aiuta le piccole imprese a ridurre i costi, semplificare la gestione e aumentare la produttività dei dipendenti. Con app mobili e desktop complementari, gli utenti di Unite rimangono perfettamente connessi ovunque si trovino, su praticamente qualsiasi dispositivo di comunicazione. Inoltre, Unite è supportata dal supporto certificato da Intermedia J.D. Power 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e da un contratto di livello di servizio con il 99,999% di tempo di attività.
Intermedia Unite è un sistema telefonico basato sul cloud vincitore di diversi riconoscimenti, altamente affidabile, che aiuta le piccole imprese a ridurre i costi, semplificare la gestione e...

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  • VoIP
Strumento pluripremiato per SMS, voce e call center utilizzato dalle aziende, ma abbastanza semplice per la tua campagna. Paga in base al tuo utilizzo, senza abbonamenti.
Software di call center in uscita facile da usare con dialer automatici per soddisfare le tue esigenze. Account per agenti illimitati e pagamenti in base alle dimensioni. CallHub è un sofisticato software di promozione per le grandi aziende, ma abbastanza semplice per la tua organizzazione. L'unica soluzione che si integra perfettamente con il tuo CRM. Utilizza dialer predittivo, accensione, anteprima o dialer manuale in base alle tue esigenze. CallHub fornisce anche trasmissioni vocali e di testo.
Software di call center in uscita facile da usare con dialer automatici per soddisfare le tue esigenze. Account per agenti illimitati e pagamenti in base alle dimensioni. CallHub è un sofisticato...

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FluentCloud è un sistema telefonico aziendale basato sul cloud che mira a essere il più conveniente per le imprese grazie al miglioramento dell'affidabilità.
Con piani a partire da soli 20 $ per utente al mese, FluentStream mette a disposizione una piattaforma di comunicazione aziendale dalle funzionalità complete. Chiamate illimitate in Stati Uniti e Canada e oltre 110 funzionalità. FluentStream mette a disposizione una tecnologia dinamica basata sul cloud adatta a ogni azienda e lavora per garantire le migliori prestazioni a ogni persona.
Con piani a partire da soli 20 $ per utente al mese, FluentStream mette a disposizione una piattaforma di comunicazione aziendale dalle funzionalità complete. Chiamate illimitate in Stati Uniti e...

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NewVoiceMedia è il fornitore leader di software per contact center nel cloud per Salesforce e garantisce un'affidabilità del 99,999% in tutto il mondo.
NewVoiceMedia è il fornitore leader nel settore del software per contact center nel cloud per Salesforce e offre alle organizzazioni di vendita e assistenza la possibilità di connettere istantaneamente i propri agenti a clienti potenziali ed esistenti tramite telefono, e-mail e canali social. NewVoiceMedia offre ContactWorld, una piattaforma di comunicazione globale nel cloud con disponibilità garantita al 99,999%.
NewVoiceMedia è il fornitore leader nel settore del software per contact center nel cloud per Salesforce e offre alle organizzazioni di vendita e assistenza la possibilità di connettere...

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Sistema telefonico aziendale che consente la comunicazione con i clienti mediante integrazioni CRM e supporto IVR multilivello.
Sistema telefonico aziendale che consente la comunicazione con i clienti mediante integrazioni CRM e supporto IVR multilivello.
Sistema telefonico aziendale che consente la comunicazione con i clienti mediante integrazioni CRM e supporto IVR multilivello.

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