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Software per centralini virtuali

I software per centralini virtuali automatizzano la trasmissione elettronica di voce e dati, spesso migliorando l'efficienza del call center. Queste applicazioni consentono a tutti i tipi di organizzazioni una maggiore flessibilità nella gestione delle opzioni di chiamata in entrata e in uscita, oltre a una varietà di funzionalità per fax e dati. Oltre a ottimizzare le operazioni interne un'organizzazione, i software per centralini virtuali offrono anche capacità estese in uscita, fornendo un'infrastruttura per la gestione dei call center, operazioni di help desk, applicazioni di composizione predittiva, soluzioni di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) e software per telemarketing.

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Oltre 110.000 aziende si affidano alla soluzione di assistenza clienti di Zendesk. Il nostro software è potente, flessibile e scalabile
Zendesk Suite è la soluzione per il servizio clienti facile da usare e adattabile alla tua azienda. In media, le aziende che utilizzano Zendesk aumentano la soddisfazione dei clienti del 25% e la produttività degli agenti del 30%, su qualsiasi scala. Le tue interazioni con i clienti risiedono in un'unica interfaccia con funzionalità come widget Web, risposte ai ticket predefinite e altro ancora. Preparati ed esegui rapidamente. Zendesk Suite include il sistema di ticketing, il centro assistenza, il forum della community, i messaggi, le discussioni, le esplorazioni e le conversazioni Sunshine. Ulteriori informazioni su Zendesk Suite

Caratteristiche

  • Trasferimento delle chiamate
  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Messaggio vocale
  • Registrazione delle chiamate
  • VoIP
  • ID chiamante
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio delle chiamate
Collega i numeri del servizio clienti con Zoho Desk per effettuare e ricevere chiamate all'interno dell'applicazione.
Zoho Desk porta il tuo intero call center nel cloud. Collega i numeri del servizio clienti con Zoho Desk ed effettua e ricevi chiamate all'interno dell'applicazione. Assegna automaticamente le chiamate agli agenti in base al reparto/team. È anche dotato di funzioni di risposta vocale interattiva (Interactive Voice Response, IVR), registrazione delle chiamate, acquisizione dei dettagli di contatto, riproduzione di messaggi vocali, creazione di report dettagliati e funzionalità omnicanale. Si integra con i principali fornitori di telefonia come Twilio, RingCentral, Aircall, Amazon Connect e altri ancora. Ulteriori informazioni su Zoho Desk

Caratteristiche

  • Trasferimento delle chiamate
  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Messaggio vocale
  • Registrazione delle chiamate
  • VoIP
  • ID chiamante
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio delle chiamate
Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci facilmente con clienti e potenziali clienti.
Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci con clienti e potenziali clienti in modo proattivo tramite Proactive Chat. Puoi facilmente parlare con i visitatori titubanti, avviando una conversazione senza necessità di alcun clic. Aumenta l'efficienza con la pianificazione della chat, le scorciatoie di testo e le code illimitate. Integrazione perfetta con altri prodotti Nextiva per una visione completa dei clienti. Ulteriori informazioni su Nextiva

Caratteristiche

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  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Messaggio vocale
  • Registrazione delle chiamate
  • VoIP
  • ID chiamante
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio delle chiamate
Bitrix24 è una soluzione gratuita di telemarketing, CRM e telefonia cloud aziendale, utilizzata da 12 milioni di aziende in tutto il mondo.
Se stai cercando un sistema telefonico VoIP gratuito per la tua piccola impresa, Bitrix24 è ciò di cui hai bisogno. A differenza di altre soluzioni VoIP, Bitrix24 funziona sia come sistema PBX interno sia come contact center per le chiamate in entrata e in uscita. Inoltre è un sistema VoIP gratuito dotato di CRM gratuito, completo di tutte le funzionalità. È importante sottolineare che, quando i clienti ti chiamano da un numero di telefono registrato nel CRM, verranno identificati, collegati al gestore assegnato e le loro chiamate telefoniche verranno protocollate e registrate. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

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  • Messaggio vocale
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  • VoIP
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  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio delle chiamate
Talkdesk è una soluzione di telefonia intuitiva e basata sul cloud con funzionalità avanzate, creazione di report completi e integrazioni senza problemi.
La piattaforma per Contact Center Talkdesk Enterprise consente alle aziende di rendere l'esperienza del cliente un vantaggio competitivo. Con prestazioni di classe aziendale e una facilità d'uso simile ai prodotti destinati al consumatore, la piattaforma di telefonia di Talkdesk si adatta facilmente alle esigenze in continua evoluzione dei team di vendita e supporto e dei loro clienti finali, con conseguente aumento di soddisfazione dei clienti, produttività e risparmi sui costi. Oltre 1.400 imprese innovative in tutto il mondo si affidano a Talkdesk per le proprie interazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Talkdesk

Caratteristiche

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  • Messaggio vocale
  • Registrazione delle chiamate
  • VoIP
  • ID chiamante
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio delle chiamate
Piattaforma di comunicazione self-service completa che offre una soluzione telefonica ospitata e trunk SIP con prezzi in base al consumo.
VoIP.ms è un fornitore di servizi VoIP (Voice-over-Internet Protocol) canadese con sede in Canada e oltre 80.000 clienti. VoIP.ms offre una vasta gamma di funzionalità di telefonia standard, oltre a funzionalità di comunicazione avanzate per semplificare le comunicazioni aziendali e residenziali, come i numeri DID locali in oltre 60 paesi. Offre la portabilità gratuita negli Stati Uniti e in Canada per DID locali con terminazione (chiamate in uscita) in oltre 125 paesi di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su VoIP.ms

Caratteristiche

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  • Smistamento automatico delle chiamate
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  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
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  • Monitoraggio delle chiamate
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web.
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web, audio e video di GoToMeeting in un'unica soluzione semplice, affidabile e flessibile. Gli utenti possono incontrarsi, parlare, chattare, inviare messaggi di testo e collaborare senza problemi tramite browser Web, applicazione desktop o telefono fisso. A partire da $ 19,95 al mese, GoToConnect elimina la seccatura e le spese di gestione di più fornitori di soluzioni di collaborazione. Ulteriori informazioni su GoTo Connect

Caratteristiche

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  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio delle chiamate
Serve piccole e grandi imprese che necessitano di un sistema di telefonia virtuale per gestire con efficacia l'assistenza clienti da più sedi.
CallHippo è un sistema telefonico aziendale che ti aiuta a connetterti con i clienti. CallHippo è facile da usare e offre al contempo funzionalità affidabili e avanzate, report completi e integrazioni perfette, per consentire ai team di vendita e assistenza di avere conversazioni efficaci con i clienti. CallHippo fornisce un eccellente servizio di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è accessibile tramite desktop e app mobile ed è scelto da oltre 5.000 aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su CallHippo

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  • Creazione di report/analisi
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Software per contact center basato sul cloud che offre realtà virtuale, inoltro basato sulle competenze, intelligenza artificiale, fusione delle chiamate e analisi.
NICE inContact è la piattaforma di esperienza clienti sul cloud n. 1 al mondo. Con instradamento multicanale, analisi, ottimizzazione della forza lavoro, automazione e intelligenza artificiale, CXone consente a organizzazioni di ogni dimensione di offrire esperienze eccezionali ai clienti su più canali. Ulteriori informazioni su NICE CXone

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Contact Center nel cloud con Practical AI: chiamate in entrata e in uscita, ACD, IVR, compositore di chiamata predittivo, chat, registrazione delle chiamate e integrazioni con CRM.
Grazie alla potenza di Practical AI, consente di creare esperienze personalizzate di servizio clienti via telefono, Web, chat e molto altro. Utilizza i dati relativi alle intenzioni dei clienti e il routing intelligente per indirizzare i clienti all'agente giusto. Consente di fornire agli agenti informazioni sul passaggio successivo prima che rispondano al telefono. Consente di fornire opzioni self-service intuitive con elaborazione del linguaggio naturale in tempo reale. Sincronizza automaticamente le interazioni con il proprio CRM e monitora e riferisce le prestazioni in tempo reale. Scopri perché oltre 2000 clienti si affidano a Five9. Ulteriori informazioni su Five9

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  • Monitoraggio delle chiamate
Offre semplici interfacce API pay-as-you-go per consentire alle aziende di creare applicazioni scalabili e affidabili per SMS e voce per il Web o dispositivi mobili.
Offre semplici interfacce API pay-as-you-go per consentire alle aziende di creare applicazioni scalabili e affidabili per SMS e voce per il Web o dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su Twilio

Caratteristiche

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Aircall è una soluzione di telefonia moderna progettata per integrarsi con i tuoi strumenti aziendali preferiti. Numeri disponibili in oltre 100 paesi.
Aircall è una soluzione di telefonia informatica per i marchi moderni. Integrandosi perfettamente con i più diffusi strumenti CRM e di help desk, consente ai team di vendita e supporto di comunicare in modo chiaro ed efficiente. Gli amministratori possono aggiungere immediatamente numeri da oltre 100 paesi, ampliare i propri team in base alla stagione e ottenere informazioni approfondite attraverso analisi in tempo reale. Accessibile tramite applicazione su desktop e su dispositivi mobili, Aircall è scelto da oltre 3.000 aziende di tutto il mondo. Inizia una prova gratuita senza rischi per vedere Aircall in azione. Ulteriori informazioni su Aircall

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3CX è un centralino IP avanzato a standard aperto con funzionalità UC. Adatto a qualsiasi esigenza è facile da gestire e installare.
3CX è un centralino IP a standard aperto con avanzate e complete funzioni UC, pronte all'uso. Adatto a qualsiasi dimensione aziendale e settore, 3CX può soddisfare qualunque esigenza: mobilità, stato delle presenze, funzionalità avanzate di Contact Center, Conferenza WEB e molto altro. Il tutto a costi contenuti. 3CX è semplice da installare, gestire e mantenere in autonomia, su un appliance dedicato, un server di tua proprietà o in cloud. Ulteriori informazioni su 3CX

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Servizi di messaggistica testuale SMS di massa. Ottimo per inviare messaggi di testo in blocco, promemoria di appuntamenti, coupon, vendite e altro ancora.
Servizi di marketing via SMS semplificati. Invia istantaneamente 10 o 100.000 SMS a qualsiasi numero di cellulare. Crea facilmente un elenco di abbonati opt-in. Pianifica messaggi di testo per consegnarli in qualsiasi momento tu voglia. Tieni traccia della consegna dei messaggi di testo. I piani iniziano con un periodo di prova GRATUITO di 14 giorni. Oppure prova i piani annuali, paga in anticipo per un anno e ricevi immediatamente il 20% di messaggi in più. Ulteriori informazioni su Textedly

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Ottieni il numero di telefono perfetto per la tua piccola attività e porta il mondo nel tuo ufficio con il sistema telefonico virtuale di Grasshopper.
Porta il mondo nel tuo ufficio con Grasshopper, il sistema telefonico virtuale per le piccole imprese. Ottieni un numero di telefono locale, un numero verde o particolare per rappresentare la tua attività, oppure porta il tuo numero! Inoltra le chiamate ovunque e utilizza le app mobili e desktop per comunicare con i clienti tramite voce o SMS, ricevere notifiche in tempo reale sulle chiamate e i messaggi vocali persi e trascrivere e inviare i messaggi vocali via e-mail. Provalo senza rischi per 30 giorni grazie alla garanzia di rimborso. Ulteriori informazioni su Grasshopper

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Sistema telefonico economico, facile e affidabile - Integrazione per dispositivi mobili, web e videoconferenze e oltre 40 funzionalità business-critical. Per saperne di più
Questa piattaforma economica e conveniente offre un servizio plug-and-play che funziona con internet ad alta velocità. Ottieni oltre 40 funzionalità business-critical, integrazione per dispositivi mobili e strumenti di collaborazione integrati con Amazon Chime Pro. L'attivazione è semplice, non è richiesta l'installazione in loco e sono disponibili contratti mensili. Inoltre, il servizio è supportato da un team completo di professionisti e tecnici di Vonage Business. Ulteriori informazioni su Vonage Business Communications

Caratteristiche

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8x8 è il leader globale nelle comunicazioni nel cloud e ha trasformato più di 47.000 aziende in oltre 100 paesi.
La piattaforma di comunicazione unificata Virtual Office 8x8s fornisce alle aziende di tutte le dimensioni chat privata a livello aziendale, rilevamento delle presenze, softphone, conferenze web, video, app per dispositivi mobili Apple e Android per migliorare la collaborazione su qualsiasi dispositivo, ovunque. 8x8 Virtual Office si integra con le principali soluzioni aziendali come Salesforce, Zendesk e NetSuite. Distribuito nel cloud, si configura in pochi minuti ed è facilmente gestibile da qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su 8x8 Work

Caratteristiche

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Servizi di telefonia cloud sicuri e versatili e comunicazioni unificate.
MiCloud Connect ti consente di trasferire comunicazioni e collaborazione nel cloud in tutta sicurezza. Ulteriori informazioni su MiVoice Business Solution

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Connettiti a più potenziali clienti con una soluzione vocale e SMS basata sull'intelligenza artificiale. Inizia a effettuare chiamate in 3 minuti con PowerCall Dialer.
Dialer di vendita basato sull'intelligenza artificiale. Integrazione CRM intelligente. Servizio telefonico d'impresa. Porta il tuo processo di vendita a un livello superiore grazie alla composizione di numeri telefonici, alla composizione di chiamate locali, alla registrazione automatica delle chiamate, alle registrazioni permanenti delle chiamate, alle chiamate di coaching in tempo reale e alle metriche avanzate di vendita di PowerCall con un clic. Sfrutta le funzionalità del dialer di vendita, come le chiamate locali, la composizione automatica di PowerList e la segreteria telefonica, per connetterti con un numero di clienti 5 volte superiore. Inizia in 3 minuti con una prova gratuita (non è richiesta alcuna carta di credito). Ulteriori informazioni su Kixie PowerCall

Caratteristiche

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CloudTalk è un sistema telefonico basato sul cloud destinato ai team di supporto e vendita. Rende le telefonate facili e divertenti. Inizia oggi stesso la tua prova gratuita.
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Caratteristiche

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Software open source per call center con dialer predittivo in uscita. Gestisce anche le chiamate in entrata e manuali, nonché e-mail e chat sul Web.
Software open source per contact center con funzionalità di dialer predittivo. Gestisce le chiamate telefoniche in entrata, in uscita e miste, nonché le e-mail in entrata e le chat con i clienti dal sito web. Ulteriori informazioni su VICIdial

Caratteristiche

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Semplifica e rendi rapide le comunicazioni aziendali su cloud con la piattaforma Genesys Cloud.
Semplifica e velocizza le comunicazioni aziendali sul cloud con la piattaforma Genesys Cloud (in precedenza PureCloud), la soluzione multifunzione che combina un servizio di telefonia VoIP, telefonia aziendale, contact center e strumenti di collaborazione in un'unica interfaccia. Softphone e applicazioni native per dispositivi mobili ti tengono connesso, indipendentemente da dove ti trovi. È facile da usare, gestire e implementare. Ulteriori informazioni su Genesys Cloud CX

Caratteristiche

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Tutte le funzionalità di cui hai bisogno in un sistema telefonico, per operare come una grande impresa ma con prezzi ridotti.
Soluzione VoIP aziendale pluripremiata e conveniente per aziende di qualsiasi dimensione. Il prezzo è sempre 19,95 $ per utente al mese. Anche se spesso la concorrenza pubblicizza prezzi simili, dovrai pagare molto di più per ottenere la stessa qualità e il numero di funzionalità offerte da Ooma. Ooma Office include un numero verde gratuito con 500 minuti al mese gratuiti, receptionist virtuale, supporto per telefoni cellulari e molto altro. Puoi continuare a usare il tuo numero di telefono e la configurazione richiede solo pochi minuti. Ulteriori informazioni su Ooma Office

Caratteristiche

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La soluzione di telefonia di JustCall è valutata con un ottimo punteggio per le PMI e considerata affidabile da oltre 6.000 clienti. Consente di effettuare e ricevere chiamate telefoniche ed SMS da qualsiasi dispositivo.
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RingCentral Contact Center mette a disposizione funzionalità omnicanale che consentono ai clienti di decidere come interagire con l'utente.
RingCentral Contact Centre è stato progettato specificamente per oltre 10 utenti e mette a disposizione potenti funzionalità multicanale che permettono ai clienti di decidere come interagire con l'utente. Grazie a un gruppo di funzionalità complete, è possibile risolvere i problemi in modo più rapido ed efficace e aumentare la fidelizzazione dei clienti. I punti salienti comprendono routing avanzato basato sulle competenze, accodamento e distribuzione, funzionalità di agente e supervisore, analisi e creazione di report, integrazioni di terze parti e fatturazione semplificata incorporata. Ulteriori informazioni su RingCentral Contact Center

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