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Perché Capterra è gratis
È un modo rapido e semplice di pianificare le persone e altre risorse online! Scelto dai team di Apple, Ogilvy e della NASA. Ottieni visibilità sul tuo team con un calendario intelligente. Trascina le prenotazioni in pochi secondi. Gestisci le vacanze e altri tipi di permessi lavorativi e i giorni liberi. La gestione dei conflitti consente di mantenere il controllo. Dashboard, notifiche e-mail e la sincronizzazione del calendario consentono di mantenere tutti aggiornati. Report avanzati permettono di monitorare i tassi di utilizzo. Nessun software da installare. A partire da soli 2,50 $ a persona al mese. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 30 giorni! Ulteriori informazioni su Resource Guru Applicazione di pianificazione delle risorse, basata sul web, con gestione delle ferie, dashboard personali, gestione dei conflitti, visibilità e collaborazione del team. Ulteriori informazioni su Resource Guru
SimplyBook.me mette a disposizione il software di pianificazione più completo del mercato consentendo di apparire professionali, risparmiando tempo e fatica. Consente di realizzare un sito web accattivante in cui è possibile presentare la propria impresa, fissare appuntamenti e vendere prodotti, abbonamenti, pacchetti e servizi aggiuntivi. Permette di sincronizzare gli appuntamenti con i più diffusi calendari online oltre che di ottenere statistiche dettagliate sulla propria attività. Dai un'occhiata al sistema di prenotazione online SimplyBook.me per conoscere tutte le funzionalità disponibili! Ulteriori informazioni su SimplyBook.me Software di pianificazione con promemoria per le aziende di servizi! Consente ai clienti di prenotarsi online in modo autonomo. Include la versione gratuita. Ulteriori informazioni su SimplyBook.me
Opsgenie è un'avanzata piattaforma di allarme e gestione a chiamata per i servizi sempre attivi, che consente ai team di sviluppo e operativi di pianificare le interruzioni del servizio e mantenere il controllo durante gli incidenti. Con oltre 200 integrazioni avanzate e un motore di regole estremamente versatile, Opsgenie centralizza gli allarmi e informa con affidabilità le persone giuste, consentendo loro di agire tempestivamente. Opsgenie monitora tutte le attività, fornendo informazioni utili per migliorare la produttività e incrementare le efficienze operative. Ulteriori informazioni su Opsgenie Più votato: Opsgenie è un'avanzata piattaforma di allarme e di gestione a chiamata per team di sviluppo e operativi che utilizzano servizi sempre attivi. Ulteriori informazioni su Opsgenie
Strumento di pianificazione innovativo può essere sincronizzato facilmente con il calendario esistente. Potrai condividere l'accesso con il tuo team, importare il database clienti e aggiungere tutti i servizi e gli eventi disponibili. I clienti possono effettuare una prenotazione tramite la pagina di profilo personalizzabile e il widget di prenotazione creato appositamente per l'utente. È anche disponibile un'ampia gamma di funzionalità aggiuntive tra cui pagamenti online, pianificatore dei turni, prenotazione delle camere, accesso all'applicazione di mercato, oltre ad applicazioni per desktop, tablet e dispositivi mobili! Ulteriori informazioni su TIMIFY Il pianificatore di appuntamenti online per la tua impresa. I clienti possono visualizzare la tua disponibilità e prenotare un appuntamento con pochi clic. Ulteriori informazioni su TIMIFY
Il software per Spa e saloni di bellezza Neko è una soluzione di gestione dei saloni basata sul web, veloce, semplice e pratica che offre strumenti intelligenti per espandere il tuo business! Potrai connetterti da ovunque e in qualsiasi momento e adottare semplicemente un modo migliore di lavorare! Smetti di perdere denaro a causa degli appuntamenti non rispettati grazie ai promemoria automatici via SMS ed e-mail che permettono di ridurre il numero di mancate presentazioni. I promemoria possono essere facilmente personalizzati per essere adattati ai tuoi clienti e per impostare con quanto anticipo dovranno essere inviati. Ulteriori informazioni su Neko Spa & Salon Software Soluzione per la gestione di Spa e saloni di bellezza basata sul web, veloce, semplice e pratica. Il software Neko Salon potenzia il tuo business con strumenti intelligenti. Ulteriori informazioni su Neko Spa & Salon Software
Wrike semplifica la pianificazione e la gestione di più progetti, campagne o eventi. Affida a Wrike le tue attività, dall'e-mail a messenger. In Wrike puoi organizzare i tuoi programmi su schede Kanban, tabelle, elenchi di attività o visualizzare i tuoi piani sulla linea temporale interattiva. Crea dashboard personalizzate per tenere traccia delle attività più importanti e creare report con un clic. Perfetto per team creativi, del marketing e operativi, oltre che per team IT, addetti a progetti e prodotti di oltre 20 persone. Ulteriori informazioni su Wrike Crea e modifica i tuoi piani di progetto con il software di gestione del lavoro Wrike. Perfetto per team di oltre 20 persone. Ulteriori informazioni su Wrike
Il software di pianificazione della forza lavoro temporanea di Zoho Workerly ti aiuta ad assegnare lavori al personale temporaneo e di avvisarli con pochi clic. I dipendenti temporanei possono segnare la loro disponibilità permettendoti di concentrarti sulla pianificazione con lavori appropriati per evitare conflitti. Ulteriori informazioni su Zoho Workerly Sperimenta la pianificazione del personale temporaneo senza fatica e senza conflitti con il software di pianificazione della forza lavoro temporanea di Zoho Workerly. Ulteriori informazioni su Zoho Workerly
Hai bisogno di una pianificazione gratuita e illimitata degli appuntamenti? Dai un'occhiata a Bitrix24, il CRM gratuito leader a livello mondiale con calendari e sistema di pianificazione condivisi. Disponibile in cloud e sul posto con accesso al codice open source. Utilizzato da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Hai bisogno di una pianificazione gratuita e illimitata degli appuntamenti? Dai un'occhiata a Bitrix24, il CRM gratuito leader a livello mondiale con calendari e pianificazione condivisi. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Il software MINDBODY per saloni, spa e centri fitness semplifica la programmazione e tutti gli aspetti della gestione aziendale per migliaia di aziende che operano nel settore della salute e del benessere di tutto il mondo. Con un potente set di strumenti a portata di mano puoi pianificare lezioni e appuntamenti, elaborare pagamenti in modo sicuro, gestire le pianificazioni del personale, tenere traccia del tuo successo e automatizzare le attività quotidiane. Inoltre, grazie a funzionalità di marketing integrate, potrai espandere il tuo raggio di azione e aumentare la fidelizzazione. Dedica più tempo a fare ciò che ami. Pianifica una demo gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su Mindbody Il software per i centri fitness e di bellezza MINDBODY è personalizzato per le aziende che operano nel settore del benessere e che necessitano di sistemi di gestione della pianificazione e dell'azienda. Ulteriori informazioni su Mindbody

da Pixel Paddock

(822 recensioni)
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La principale applicazione di pianificazione del personale per agenzie, studi e aziende. Dal 2012, Float aiuta i migliori team del mondo, tra cui RGA, Vice e Buzzfeed, a fare previsioni sulle proprie tempistiche. Design meravigliosamente semplice, tecnologia ultraleggera e collaborazione in tempo reale. L'intuitiva interfaccia con trascinamento di Float semplifica la pianificazione del tuo team. Float include applicazioni per iPhone, iPad e Slack. Provalo gratis per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Float La principale applicazione di pianificazione del personale per agenzie, studi e aziende. Scelto da aziende come RGA, Vice e Buzzfeed. Ulteriori informazioni su Float
EngageBay è un software CRM multifunzione semplice ed economico per la gestione del marketing e delle vendite, realizzato per piccole imprese e start up, che consente di acquisire, coinvolgere e coltivare i visitatori del web, convertendoli in clienti soddisfatti. EngageBay offre anche un software di pianificazione degli appuntamenti online gratuito, per pianificare gli appuntamenti in modo più rapido grazie alla pubblicazione di un calendario online, offrendo la possibilità di ricevere più appuntamenti e mantenere alta la produttività; il tutto offrendo una piattaforma facile da usare. Ulteriori informazioni su EngageBay EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su EngageBay
Dì addio al tempo sprecato e ai clienti frustrati e dai il benvenuto alla pianificazione online che non richiede alcuno sforzo. Consenti ai clienti di pianificare una consulenza gratuita, prenotare e pagare i servizi e registrarsi per gli eventi online 24 ore su 24, 7 giorni su 7 da qualsiasi dispositivo. vCita ti offre una pagina di pianificazione personalizzabile in cui i clienti possono visualizzare i servizi e la disponibilità aggiornata e fornisce inoltre anche un portale personale per il cliente. Aggiungi vCita al tuo sito web, all'e-mail e ai social media e raddoppia le prenotazioni in metà tempo. Ulteriori informazioni su vcita Dì addio alle rincorse al telefono, alle doppie prenotazioni e alla mancata presentazione: i tuoi clienti possono programmare gli appuntamenti e prenotare i servizi online 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su vcita
Bookinglayer è un software di prenotazione e gestione del flusso di lavoro. Organizza facilmente, comunica senza problemi e rendi i flussi di lavoro più semplici ed efficienti. Mantieni una panoramica delle pianificazioni con un calendario visivo giornaliero e settimanale e un pianificatore di sessioni e dai ai tuoi istruttori, addetti alle pulizie o altri dipendenti l'accesso alle pianificazioni. Collegato ad Airbnb, Booking.com, Expedia e altri canali, nonché Stripe, Paypal e altri gateway di pagamento locali. Ulteriori informazioni su Bookinglayer Bookinglayer è una suite software completa progettata per camp e ritiri. Vendi i tuoi pacchetti online e gestisci facilmente tutti gli aspetti nel dettaglio. Ulteriori informazioni su Bookinglayer

da Ai Field Management

(30 recensioni)
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Piattaforma intelligente per la pianificazione degli impegni con GPS e traduzione di messaggi (in oltre 100 lingue). NESSUN contratto (puoi iniziare/interrompere in qualsiasi momento). A partire da 5 $ a licenza al mese. Queste applicazioni indipendenti dalla piattaforma possono essere utilizzate su notebook, tablet o dispositivi mobili e possono essere espanse facilmente partendo da 1 fino a 10.000 dipendenti. Evita assegnazioni doppie con il sistema di gestione della disponibilità dei dipendenti. Condividi documenti e immagini in tempo reale, a livello globale... ==> Non sei sicuro di chi sia il tuo miglior dipendente per un determinato lavoro? Basta chiedere e "Digital Sherpa" prenderà una decisione in base a criteri personalizzati dell'utente. Ulteriori informazioni su Ai Field Management Piattaforma di pianificazione impegni: gestisci la tua impresa… Monitoraggio attivo di chi, cosa, quando, perché, dove (GPS) e del relativo costo in $. A partire da 5 $ per licenza al mese. In tempo reale. Accesso globale. Ulteriori informazioni su Ai Field Management

da Findmyshift B.V.

(462 recensioni)
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Crea e condividi il calendario del tuo personale ovunque, in qualsiasi momento e in qualsiasi browser web. Pianificazione con trascinamento, gestione di un numero illimitato di personale, accesso illimitato, promemoria dei turni di lavoro, messaggi di testo e creazione di report. Questo software è gratuito per il primo mese, non richiede alcuna carta di credito né installazione. Nessun contratto e nessun costo nascosto per l'aggiunta di ulteriore personale. Pianificazione prepagata, per un numero illimitato di membri del personale Ulteriori informazioni su Findmyshift Crea e condividi il calendario del tuo personale ovunque, in qualsiasi momento e in qualsiasi browser. Pianificare il calendario con lo strumento con trascinamento è semplice come con un foglio di calcolo. Ulteriori informazioni su Findmyshift
Aiuta a pianificare le sale riunioni su browser, tablet, telefoni e persino Outlook. YArooms è un sistema di prenotazione delle sale riunioni basato sul web che consente di gestire facilmente stanze e risorse e prenotare una stanza ovunque, anche in fusi orari o luoghi differenti. YArooms è uno degli unici prodotti presenti sul mercato ad aver creato un proprio motore di prenotazione e a offrire la gestione dei conflitti tra partecipanti, impedendo alle persone di partecipare a più riunioni contemporaneamente (disattivabile se necessario). Ulteriori informazioni su YArooms Software semplice ed efficace per la prenotazione delle camere. YArooms consente di pianificare le sale riunioni. Ulteriori informazioni su YArooms
Incontra un assistente personale più efficiente per pianificare il tuo orario. Lavorando dietro le quinte, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, Acuity riempie il tuo calendario, alleggerendo il tuo lavoro. Dal momento in cui i tuoi clienti prenotano un servizio, ecco che Acuity automaticamente invia loro conferme di prenotazione personalizzate con il tuo marchio e promemoria testuali, permettendo loro di cambiare prenotazioni ed effettuare pagamenti per velocizzare le attività quotidiane anche quando sei molto occupato. Tutto ciò che devi fare è presentarti in orario agli appuntamenti. Ulteriori informazioni su Acuity Scheduling Automatizza le prenotazioni, le cancellazioni, i promemoria e i pagamenti dei clienti, utilizzando il software di pianificazione online più semplice al mondo. Assolutamente il massimo! Ulteriori informazioni su Acuity Scheduling
Consente di sperimentare un cambio di paradigma in cui è prevista la pianificazione del turno. Lungi dall'essere noioso, puoi semplicemente creare e modificare i turni, quindi informare i dipendenti con il clic di un pulsante. Tutto il personale avrà accesso alle proprie pianificazioni dal web e dalle applicazioni mobili. Sono disponibili le applicazioni per Android e iOS. Ulteriori informazioni su CakeHR Con CakeHR puoi semplicemente creare e modificare i turni in base alle esigenze, quindi informare i dipendenti con il clic di un pulsante. Ulteriori informazioni su CakeHR
Combina il più sofisticato strumento di monitoraggio degli orari lavorativi con un potente software di pianificazione. Perché usare diversi sistemi per gestire i tuoi preziosi dipendenti quando ne basta uno a farlo meglio? TSheets offre una visione completa, a 360 gradi, della tua forza lavoro, da dove hai bisogno che si trovino, a cosa stanno facendo, a dove stanno andando. Che tu stia programmando i turni della prossima settimana o un lavoro di due mesi, la pianificazione di TSheets può aiutarti a ottenere il meglio dal tuo team. Combina il più sofisticato strumento di monitoraggio degli orari lavorativi con un potente software di pianificazione.
Housecall Pro è un'app basata sul cloud per la gestione aziendale di pianificazione/smistamento che permette ai professionisti dell'assistenza di automatizzare processi e flussi di lavoro. Votata al n. 1, questa app è una soluzione multifunzione per la gestione aziendale che consente ai professionisti dell'assistenza di gestire e sviluppare l'intera attività direttamente dal proprio smartphone. Questa piattaforma comprende un'ampia gamma di funzionalità come la pianificazione delle operazioni di trascinamento dinamico aggiornata in tempo reale e la gestione di personale, ricorrenze, pagamenti e fatturazione in batch, marketing e molto altro ancora! App multifunzione per la pianificazione con funzionalità complete per gestire e sviluppare attività di ogni dimensione. Fatturazione, pagamenti e altro ancora!

da UpKeep Technologies

(1.103 recensioni)
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Il software di programmazione della manutenzione di UpKeep è una moderna soluzione per la gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai. Software di pianificazione basato sul cloud che semplifica gli ordini di lavoro e la gestione delle strutture. Crea progetti e assegna ordini di lavoro.
Calendly è un semplice ma potente strumento di pianificazione automatizzata, che facilita la connessione con altre persone, in modo che tu possa fare di più... Milioni di utenti traggono vantaggio da una piacevole esperienza di pianificazione, più tempo da dedicare alle massime priorità e la versatilità di soddisfare sia singoli utenti che team di grandi dimensioni. Calendly funziona con calendari e applicazioni Google, Office 365 e Outlook, come Salesforce, Stripe, GoToMeeting e Zapier, per un'esperienza utente senza soluzione di continuità. Calendly ti aiuta a pianificare le riunioni senza dover inviare e ricevere e-mail in continuazione.
Il 35% dei clienti vuole prenotare gli appuntamenti dopo il normale orario lavorativo: la tua attività offre questo servizio? Semplifica la pianificazione degli appuntamenti per te e i tuoi clienti con il software multifunzione per prenotazioni online e per la gestione di spa e saloni di Booker. Questa piattaforma offre pianificazione degli appuntamenti e del personale, punto vendita e strumenti di marketing e di fidelizzazione dei clienti. Ottieni una demo gratuita e unisciti a oltre 128.000 professionisti che risparmiano tempo e fatica man mano che crescono e gestiscono la loro azienda con Booker. Software di prenotazione, programmazione, punto vendita e marketing online basato sul cloud: tutto ciò che ti serve per gestire meglio la tua spa o il tuo salone.

da Ultimate Software

(891 recensioni)
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Ultimate Software si impegna a mettere sempre al primo posto le persone. Questo principio fondamentale guida la creazione della sua premiata tecnologia di gestione delle risorse umane, delle buste paga e dei talenti; un servizio clienti leader del settore; e una cultura incentrata sui dipendenti. La Ultimate è stata classificata tra le prime 25 nella lista annuale delle 100 migliori aziende per cui lavorare di Fortune dal 2012, oltre a essere stata nominata n° 1 da Fortune come miglior posto di lavoro di grandi dimensioni nella settore tecnologico per quattro anni consecutivi (2016-2019). Le soluzioni cloud UltiPro® di Ultimate Software per risorse umane, buste paga e talenti aiutano le organizzazioni a migliorare l'esperienza dei dipendenti.
Doodle consente ai professionisti impegnati di concentrarsi sul proprio lavoro reale, rendendo semplici e veloci le attività dispendiose in termini di tempo, come la pianificazione e l'organizzazione di riunioni. Leader mondiale nella pianificazione online, doodle.com è utilizzato da oltre 30 milioni di persone ogni mese. Doodle AG ha sede a Zurigo. Doodle consente ai professionisti impegnati di concentrarsi sul proprio lavoro reale, rendendo semplici e veloci le attività dispendiose in termini di tempo, come la pianificazione e l'organizzazione delle riunioni.
When I Work è ora gratis per sempre ed è il modo più semplice che le aziende hanno per pianificare e comunicare con i loro dipendenti che lavorano a tariffa oraria. Metti il calendario e l'orologio in tasca a tutti. Pianifica durante gli spostamenti con app gratuite per iPhone e Android. Risparmia tempo e denaro con semplici strumenti di pianificazione del personale. When I Work ti consente di pianificare il lavoro per oltre 500.000 persone in tutto il mondo. Migliaia di aziende si iscrivono a When I Work ogni settimana. Il modo più semplice per pianificare e comunicare con i tuoi dipendenti. Risparmia quantità impressionanti di tempo e riduci l'assenteismo. Gratuito per un massimo di 75 dipendenti.
mHelpDesk è una soluzione molto semplice e potente per la pianificazione, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro. Il software per la pianificazione più semplice e di più alto valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento.
Branch consente alle imprese di attrarre e trattenere i dipendenti a ore grazie a una tecnologia "mobile-first" che li aiuta ad andare avanti finanziariamente. Il turnover dei dipendenti è ai massimi storici e sostituire un lavoratore a ore costa ai datori di lavoro oltre 2.500 $. Mantenere e coinvolgere i dipendenti può migliorare la produttività, l'esperienza dei clienti e la redditività di un'azienda. Branch è una tecnologia "mobile-first" che aiuta i lavoratori a ore a crescere finanziariamente.
Il software per saloni Timely permette di gestire l'intera impresa ovunque ci si trovi. Consente di gestire facilmente calendario, clienti, personale, stock, creazione di report e altro ancora! Consente di offrire ai clienti l'esperienza perfetta con prenotazioni online, POS e promemoria automatici via SMS o e-mail. Questa soluzione dispone di supporto telefonico rapido e facile per eventuali domande. È importante notare che non sono previsti contratti, costi di iscrizione o spese di cancellazione. Prova gratuitamente Timely per 14 giorni! Non vengono richieste informazioni relative a carte di credito. Il software per saloni Timely permette di gestire l'intera impresa da qualsiasi dispositivo. Consente di gestire facilmente calendario, clienti, personale, stock, creazione di report e altro ancora!
Potenzia la tua impresa con Setmore, una piattaforma che ti consente di automatizzare la prenotazione di appuntamenti e accelerare la crescita. Aggiungi informazioni sulla tua azienda, dettagli sui servizi, profili del personale e inizia la pianificazione sul calendario. Condividi la tua pagina di prenotazione su siti web, Facebook o Instagram, permettendo ai clienti di prenotare online. Sfrutta la potenza di avvisi e promemoria automatici via e-mail, sincronizzazioni del calendario di Google/Office, corsi, app per Android e iOS e altro ancora. Iscriviti oggi stesso per ottenere un account GRATUITO! Fai crescere la tua azienda con questa soluzione gratuita di pianificazione degli appuntamenti, fornita tramite il web, dispositivi desktop, Android e iOS.
Strumento di prenotazione appuntamenti semplice e potente, che piacerà a te e ai tuoi clienti! Utilizza il pianificatore ovunque: su app o da qualsiasi browser. I clienti possono prenotare facilmente utilizzando l'applicazione Visibook o il calendario online. Prenotazioni e monitoraggio dei clienti semplici. Riduci gli appuntamenti non rispettati. Pianificatore per individui e per classi. Strumento per pagamenti. Messaggistica per clienti e note. Installazione semplice e gratuita. Controlla il tuo orario. Gestisci il tuo calendario personale. Meno e-mail e seccature. Gestisci il personale. Strumento multi-piattaforma. Software di prenotazione appuntamenti semplice, potente, per i fornitori di servizi e i loro clienti. Include un calendario online e applicazioni scaricabili.
Deputy è uno strumento pluripremiato per la gestione della forza lavoro. Con Deputy puoi completare gli orari del personale in pochi minuti e poi pubblicarli per il tuo team in un clic, gestire con facilità i permessi per il personale, tenere traccia degli orari di lavoro e delle presenze e sincronizzare le tue schede attività per le buste paga senza soluzione di continuità. Deputy si integra con oltre 300 grandi fornitori di punti vendita e buste paga, per una sicurezza end-to-end. Le applicazioni iOS e Android gratuite ti consentono di gestire la tua azienda ovunque. Inizia oggi la tua prova gratuita. Deputy: pianifica il personale, tieni traccia della gestione presenze, gestisci le ferie, esporta schede attività sui libri paga con un clic e resta conforme con facilità.
OpenSimSim è una soluzione di pianificazione gratuita per i dipendenti orari. Crea la pianificazione in pochi minuti, modificala facilmente e inviala al tuo team con un clic. Poter disporre di app per IOS e Android gratuite significa avere la possibilità di modificare e controllare il programma sul momento e offrire ai tuoi dipendenti sempre la versione più aggiornata. Tieni traccia del tempo libero, prevedi le vendite per pianificazioni più convenienti, integra la soluzione con il tuo punto vendita e trova rapidamente i ricambi. Funzionalità come messaggistica di gruppo, gestione dei cambi di turno e promemoria dei turni ti semplificano la vita. OpenSimSim è uno strumento gratuito di pianificazione del personale per il web e i dispositivi mobili. Crea il programma in pochi minuti e invialo al tuo team con un clic.

da Jobber Software

(544 recensioni)
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Il software di gestione della flotta per le piccole e medie imprese di Verizon Connect può aiutarti a scoprire i costi nascosti, rivelando al contempo il potenziale per una maggiore efficienza. Utilizza le dashboard e gli strumenti di creazione di report intelligenti per analizzare le tendenze e misurare accuratamente le prestazioni della tua flotta. Grazie al monitoraggio 24 ore su 24, potrai gestire in modo efficace comportamenti non sicuri, usi non autorizzati o deviazioni dalla procedura standard. Scoprirai presto dove puoi risparmiare per gestire una flotta più efficiente. Misura con precisione la prestazioni della tua flotta, scopri i costi e le opportunità nascosti per una maggiore efficienza con Verizon Connect.
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7shift aiuta i ristoranti a pianificare in modo più efficiente con strumenti intuitivi di pianificazione, comunicazione, monitoraggio degli orari di lavoro e conformità. L'intuitivo programma di pianificazione drag-and-drop tiene automaticamente conto della disponibilità, dei giorni liberi, degli straordinari e della conformità con una facile integrazione di punto vendita per assicurarti di raggiungere i tuoi obiettivi di personale. Con un'app gratuita che consente al personale di inviare richieste di disponibilità, scambiarsi turni e chattare, pianificare orari lavorativi che funzionano per tutti non è mai stato così facile. Inizia ad utilizzarlo oggi stesso gratuitamente! 7shifts è un solido strumento di pianificazione del personale, comunicazione e coinvolgimento creato appositamente per i ristoranti. Inizia ad utilizzarlo oggi stesso gratuitamente!

da Cool Solutions Group

(422 recensioni)
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HotSchedules offre una piattaforma operativa basata sul cloud, nonché soluzioni e servizi di supporto per i settori della ristorazione, della vendita al dettaglio e per l'industria alberghiera. La suite di prodotti HotSchedules permette ai proprietari e agli operatori di pianificare i dipendenti in tutte le sedi, di eseguire la gestione presenze, di monitorare le prestazioni dell'impresa e di gestire le operazioni quotidiane. Con l'applicazione per dispositivi mobili nativa HotSchedules, i dipendenti possono controllare gli orari lavorativi, registrarsi e cancellarsi da turni lavorativi e richiedere permessi, tutto dai propri telefoni cellulari. Trasforma il tuo processo di pianificazione con lo strumento di previsione, pianificazione e comunicazione più adottato nel settore.
Creata dal proprietario di un'azienda di servizi idraulici, la piattaforma di servizi per la casa di Kickserv è stata realizzata pensando alla tua attività di servizi. È disponibile a partire da 59 $ al mese per un account completo, che elimina ogni possibilità di errore. Puoi creare il tuo sito web con questo modulo per i lead per inserirli direttamente in Kickserv, automatizzare le e-mail da inviare a tutti, inviare campagne promozionali ai tuoi clienti, fornire stime, pianificare e fatturare i lavori, generare report sulla tua attività e integrarli nella tua piattaforma di contabilità di scelta, Xero o QuickBooks. Software per i servizi esterni, facile da utilizzare e implementare, che automatizza la tua forza lavoro mobile. Gestisci lead, stime, lavori e fatture. Effettua la sincronizzazione con QB.

da Humanity (Shiftplanning)

(261 recensioni)
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Humanity (ShiftPlanning) affronta direttamente il problema della pianificazione del personale fornendo una piattaforma centralizzata e di facile utilizzo sia per i pianificatori che per i dipendenti. Grazie al flusso di comunicazione semplificato, alle numerose opzioni di creazione di report, alle risoluzioni automatiche dei conflitti e a funzioni come il cambio di turno semplice dei dipendenti, Humanity risparmia alle aziende il 50-80% del tempo precedentemente dedicato al lavoro di pianificazione. Il risultato è un software di gestione e pianificazione del personale a cui si affidano migliaia di persone. Pianificazione del personale basata sul web con flussi di comunicazione semplificati, ampie opzioni di creazione di report e risoluzione automatica dei conflitti.
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Appointy è un software di pianificazione semplice, funzionale e potente progettato per aiutarti a far crescere e gestire la tua azienda. Appointy ti consente di accettare appuntamenti online, inviare promemoria automatici via e-mail/sms, integrarti con i social media e Google Calendar, accettare pagamenti anticipati online, creare buoni regalo, offerte e molto altro ancora. Indipendentemente dalle dimensioni della tua azienda, questo software ha un piano di acquisto progettato appositamente per te. Scelto da oltre 85.000 aziende in tutto il mondo. Il piano base è gratuito per sempre. Appointy è un software di pianificazione semplice, funzionale e potente progettato per aiutarti a far crescere e gestire la tua azienda.
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Booksy Biz è un’app di pianificazione degli appuntamenti per barbieri, stilisti, manicure e altri professionisti del settore della cura della persona. Booksy Biz aiuta a gestire gli appuntamenti, ricevere prenotazioni online e commercializzare i propri servizi. Questa app per la gestione delle prenotazioni diventa l’assistente virtuale che assicura la tranquillità. Che cosa offre Booksy Biz: prenotazioni self-service per i clienti, gestione del calendario, gestione dei clienti, integrazione con i social media, strumenti di marketing e fidelizzazione, strumenti di gestione aziendale, punto vendita. L’app di pianificazione degli appuntamenti più affidabile per barbieri e altri professionisti del settore della cura della persona. Comprende potenti strumenti di marketing per il settore.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale. HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
Shiftboard è il fornitore leader di software di pianificazione della forza lavoro aziendale. Realizzato in base alle esigenze della forza lavoro pagata a ore in cui la pianificazione, la comunicazione in tempo reale e la gestione del cambiamento sono al cuore delle operazioni quotidiane, Shiftboard consente alle organizzazioni di trasformare il proprio business attraverso l'automazione. Migliaia di clienti scelgono Shiftboard per ottimizzare le complesse operazioni della forza lavoro, con conseguente riduzione dei costi di manodopera, aumento della produttività dei lavoratori e riduzione del turnover dei dipendenti. Shiftboard è il fornitore leader di software di pianificazione della forza lavoro aziendale, che contribuisce a ottimizzare le complesse operazioni dei dipendenti.
I fornitori di servizi spesso perdono le chiamate da potenziali clienti, passando ore a inviare e-mail di promemoria e follow-up via e-mail, destreggiandosi tra diverse attività per far crescere il loro business. Questa soluzione di pianificazione degli appuntamenti online è come un carrello per i servizi. Elimina le chiamate perse e i problemi di mancata presentazione consentendo ai clienti di gestire i propri appuntamenti. Le aziende possono integrare un pianificatore sul proprio sito web e personalizzare le notifiche e-mail affinché vengano inviate automaticamente. Trasforma le chiamate perse in appuntamenti prenotati con uno strumento di pianificazione online gratuito facile da utilizzare.
Plan and track time using software that your team will love using. Get more accurate data by planning tasks in advance and watch the time log automatically as they drag tasks from ToDo to Done. Use our highly flexible scheduling feature to duplicate tasks, check on project progress and quickly make adjustments on the fly. Add todo's, check your schedule and complete tasks anywhere, at any time. Use our highly flexible scheduling feature to duplicate tasks, check on project progress and quickly make adjustments on the fly.

da WellnessLiving Systems

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WellnessLiving è una soluzione multifunzione per le aziende che confidano su una facile programmazione di lezioni, appuntamenti o eventi. Include un avanzato strumento di pianificazione per desktop e dispositivi mobili, utilizzato da personale e clienti, oltre che di un widget per la pianificazione online. Integra inoltre funzionalità per lo sviluppo e la conservazione del business, come e-mail marketing/marketing via SMS automatizzati, gestione della reputazione, creazione di report e premi. Questo elimina la necessità di componenti aggiuntivi che riducono i costi e semplificano le operazioni. Prenotazioni online, pianificazione, lead generation, fidelizzazione dei clienti, creazione di report ed elaborazione degli aspetti commerciali a basso costo per ogni impresa.
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Verizon Connect Work comprende un software di pianificazione dei lavori che semplifica il processo di ricerca dell'orario adatto per se stessi e per i clienti. Permette di inviare gli incarichi ai lavoratori mobili direttamente sui loro dispositivi mobili. In questo modo i dipendenti possono sapere esattamente cosa devono fare e dove devono recarsi fin dall'inizio del turno. Comprende tutte le informazioni di cui hanno bisogno per ciascun lavoro. Gli incarichi possono anche essere personalizzati in base alle esigenze di ciascun ordine di lavoro e aggiornati, riassegnati e sincronizzati con il back-office. Software per la pianificazione dei lavori che semplifica il processo di ricerca di un orario adatto e che può essere personalizzato per soddisfare le esigenze degli ordini di lavoro.
Ganttic è un software di pianificazione delle risorse e di gestione dei portafogli dei progetti che svolge un eccezionale lavoro di pianificazione per persone, progetti, strutture e attrezzature. Potrai creare programmi semplicemente trascinando le attività. Grazie alla versatile interfaccia, Ganttic può essere facilmente personalizzato in base alle tue esigenze. Questo software è utile per la pianificazione e la creazione di report, il monitoraggio degli obiettivi stabiliti e dell'utilizzo della capacità. Ganttic può essere sincronizzato con Google Calendar consentendoti di creare note all'interno dell'applicazione per collaborare con il tuo team. Software di collaborazione online multiutente che offre diagrammi di Gantt interattivi per pianificare risorse e attività e gestire i progetti.
Schermata di pianificazione mediante trascinamento che consente agli utenti di vedere la capacità di produzione in tempo reale e di ricevere avvisi sulla presenza di colli di bottiglia o sovraccarichi. Basato sull'acquisizione di dati in tempo reale in officina e progettato per la piccola impresa MANIFATTURIERA, il sistema Statii è probabilmente uno dei pacchetti ERP/MRP PIÙ SEMPLICI in circolazione. Questo sistema basato sul cloud e molto apprezzato COMPRENDE formazione e supporto COMPLETI. Il basso costo dell'abbonamento mensile e un semplice contratto di 30 giorni rendono Statii un'opzione a basso rischio. PROVA GRATUITA. Schermata di pianificazione della produzione mediante trascinamento per le aziende MANIFATTURIERE più piccole. Facile da usare, conveniente e con un semplice contratto rinnovabile di 30 giorni.
Facile da usare e da insegnare, Pike13 semplifica le attività amministrative per lasciare più tempo da dedicare ai clienti. La piattaforma Pike13 è ottimizzata per i dispositivi mobili e consente alle imprese che svolgono attività didattiche, come palestre per lo sviluppo di resistenza e condizionamento, studi di yoga e pilates, scuole di musica e danza e altro ancora, di gestire qualsiasi cosa dai clienti agli orari, fino alla fatturazione e ai libri paga. La creazione di report intelligenti fornisce utili informazioni approfondite sullo stato di salute dell’impresa e un’app client che facilita le interazioni con i clienti. Amministrazione semplice e ottimizzata per palestre per lo sviluppo di resistenza e condizionamento, studi di yoga e pilates, scuole di musica e danza e altro ancora.
Facile. Potente. Dispositivi mobili. Consente di creare preventivi e lavori e di pianificarli in meno di 60 secondi. Fatturazione ed elaborazione delle carte di credito. Monitoraggio della cronologia delle attrezzature dei clienti, esecuzione di report su ricavi delle vendite e commissioni. Invio di promemoria ai clienti via SMS e e-mail. Integrazione con QuickBooks Desktop e Online. Nessun canone per utente, nessun contratto. A partire da 99 $ al mese per azienda. Richiedi oggi stesso una dimostrazione gratuita. Facile. Potente. Dispositivi mobili. Gestione di preventivi e lavori, smistamento, fatturazione, pagamenti elettronici e mobili. A partire da 99 $/mese senza canoni per utente
MaintainX is mobile-first work order and procedure digitization software that allows frontline teams to know what they need to do and how to do it. Here's what we digitize and take away from the clipboard: -Safety Procedures -Environmental Checklists -Tooling & Gauge Reporting -Maintenance Procedures -Auditing/Inspection Workflows -Training Checklists We help operational leaders become more efficient by delivering real-time business insights from the field. MaintainX is mobile-first work order and procedure digitization software that increases efficiency and real-time insights.
Risparmia tempo e denaro con il software di pianificazione degli appuntamenti di AppointmentPlus. Con oltre 10.000 sedi in tutto il mondo, AppointmentPlus è a servizio sia di grandi che piccole aziende, tra cui Coca-Cola, International Paper, GE, Anheuser-Busch, Campbell's Soup, Costco, Bank of America, H&R Block, Cargill e molti altri. I suoi clienti sono entusiasti anche del suo servizio clienti e della formazione offerta. Si impegna a fornire risposte rapide e accurate a ogni cliente. Iscriviti per vedere una demo oggi! Risparmia tempo e denaro con il software di pianificazione degli appuntamenti di AppointmentPlus. È utilizzato da 50 aziende nell'elenco Fortune 500. Prenota la tua demo gratuita oggi stesso!
Gestire un'azienda è un compito decisamente difficile, soprattutto se è necessario impiegare più strumenti per fare cose diverse. Square Appointments è una soluzione completa che aiuta a risparmiare tempo e a rimanere organizzati grazie alla personalizzazione per le imprese che lavorano su appuntamento. Questa soluzione è un POS integrato fornito con pianificazione online ed elaborazione dei pagamenti e consente di gestire l'intera impresa da un unico luogo. Square Appointments è gratuito per le persone fisiche e molto conveniente per i team. POS di facile utilizzo perfetto per le imprese che operano su appuntamento, con pianificazione online integrata ed elaborazione dei pagamenti.
MyTime Scheduler è un potente strumento di gestione aziendale che comprende pianificazione online, cronologia dei clienti (CRM), marketing automatizzato, punti vendita e molto altro. MyTime sta guadagnando rapidamente popolarità presso le imprese che desiderano ridurre i tempi di amministrazione e aumentare le entrate. MyTime è anche il più grande mercato per la prenotazione di appuntamenti online e mette in collegamento le imprese con milioni di nuovi clienti. Software di pianificazione degli appuntamenti potente e facile da usare, con cronologia dei clienti (CRM), marketing automatizzato e molto altro, a costi molto contenuti.
Powered Now è il software di pianificazione per le piccole imprese n. 1 nel Regno Unito. Permette di pianificare le assegnazioni del personale ai clienti con un diario facile da usare. Consente di produrre moduli e certificati, registrare le spese dei fornitori, pianificare il proprio diario, monitorare e chattare con il proprio team e inviare documenti completamente personalizzabili come fogli di lavoro, preventivi e fatture. Tutti i dati vengono sottoposti a backup e sincronizzati tra i vari dispositivi dell’utente (iOS, Android, Mac e PC). Funziona anche offline. Software di pianificazione facile da usare per le piccole imprese; disponibile per Mac, PC, iOS e Android
Qualunque sia la tua attività, rende semplici le prenotazioni. È un sistema di prenotazione online versatile per lezioni, corsi, seminari ed eventi. La sua semplice pagina di pianificazione semplifica la prenotazione dei partecipanti per un evento senza pre-registrazioni. Le sue funzionalità includono lista d'attesa, sistema di prenotazione, modulo di prenotazione personalizzato, pagamento online, allegati, opzioni di sconto e supporto in-app. Puoi configurarlo in 15 minuti: registrati per una prova gratuita di due settimane e riduci oggi stesso i tempi delle operazioni amministrative. Il sistema versatile semplifica l'organizzazione e l'elaborazione dei pagamenti per lezioni, corsi, seminari ed eventi per qualsiasi tipo di attività.
Tradify è un software di pianificazione progettato specificamente per le imprese con 1-20 dipendenti. Fornisce tutto ciò di cui un commerciante ha bisogno per ridurre i costi amministrativi. Preventivi, fatture, schede presenze, gestione dei servizi esterni, ordini di acquisto, pianificazione e creazione di report di lavoro. Tradify gestisce tutto con facilità. Quasi 10.000 elettricisti, idraulici, installatori di impianti HVAC, imprese edili e altre attività di tutto il mondo usano e amano Tradify. Il 90% dei clienti sceglie Tradify perché è facile da usare. Scopri il perché: Tradify è un software di pianificazione creato per le imprese commerciali e di servizi. Preventivi, pianificazione, monitoraggio e fatturazione ovunque ci si trovi.
Virtuagym offre soluzioni software per il fitness a personal trainer, palestre indipendenti e catene di fitness di tutte le dimensioni. Automatizza il processo di prenotazione e diminuisci il tempo speso per le telefonate, il personale e la programmazione delle lezioni di fitness. Lascia che i tuoi iscritti prenotino le lezioni in tutta comodità e riduci al minimo le assenze. Offrendo loro la possibilità di prenotare le proprie sessioni, non vi saranno errori né frustrazione. Il software di Virtuagym automatizzerà il tuo sistema di pianificazione e di prenotazione, consentendoti di risparmiare ore.
SkedPal ti aiuterà a riprogrammare le tue giornate e ad evitare interruzioni. È facile da usare e intuitivo. SkedPal ti aiuterà a riprogrammare le tue giornate e ad evitare interruzioni. È facile da usare e intuitivo.
Lo strumento di pianificazione online degli appuntamenti Setster e l'API basata su REST consentono alle imprese di ogni settore di fissare appuntamenti online, semplificare i processi, ottimizzare le risorse e convertire i lead. Il motore di pianificazione di Setster è realizzato su un'API basata su REST che è facilmente implementabile, altamente sicura e scalabile per la crescita. Consente di fissare appuntamenti, gestire impostazioni e dati da remoto e connettere Setster all'interno di qualsiasi flusso di lavoro. Scelto dalle grandi imprese e dalle aziende delle classifiche Fortune 500. Software di pianificazione degli appuntamenti creato per risolvere le complesse esigenze delle imprese.
Strumento d'elezione per pianificare il lavoro di milioni di dipendenti in tutto il mondo, WhenToWork permette di avere tutto sotto controllo, semplificando la pianificazione del personale, l'assegnazione dei turni e la comunicazione con i dipendenti da qualsiasi luogo. Assegna i turni con un solo clic, lascia che i dipendenti si scambino i turni in modo autonomo e risparmia tempo. Invia notifiche di testo ed e-mail automatizzate per tenere tutti aggiornati. | A partire da soli 15 $ al mese | Applicazioni per iPhone e Android | Supporto tecnico negli Stati Uniti | Provalo gratis: la carta di credito non è necessaria I dipendenti hanno accesso al sistema per controllare i programmi di lavoro, modificare le preferenze e richiedere permessi o cambi di turno.
In particolare, per gli utenti aziendali di Office 365, CiraSync consente di accedere ai calendari condivisi sugli smartphone. CiraSync è una soluzione basata su Azure estremamente flessibile, sicura e semplice da configurare, che non richiede alcuna formazione dell'utente. Può essere espansa fino a gestire migliaia di smartphone. Grazie a CiraSync, oltre 5.000 aziende hanno realizzato aumenti di produttività e risparmio in termini di costi per l'automazione dei contatti e del calendario. Esclusivamente per gli utenti aziendali di Office 365, CiraSync consente di accedere ai calendari condivisi e alle cartelle pubbliche sugli smartphone.

da TEAM Software

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Pianificazione e CRM per i pazienti dei terapisti. Consente di pianificare, inviare promemoria automatici via SMS/e-mail e monitorare le note dei pazienti e la cronologia delle presenze. I clienti rispondono ai promemoria relativi agli appuntamenti per comunicare in anticipo di aver confermato o cancellato la propria presenza. Questo pluripremiato software consente ai fornitori di servizi di adempiere ai propri obblighi HIPAA. A differenza della maggior parte dei concorrenti, questa soluzione impiega la crittografia dei dati a 256 bit, vale a dire il livello di crittografia più sicuro possibile, utilizzato dai governi per informazioni altamente riservate. Permette di semplificare l'intero processo per la gestione di appuntamenti e note. Consente di gestire più personale, servizi e sedi.
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da TrackTik Software

(74 recensioni)
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TrackTik è un software per la gestione degli addetti alla sicurezza progettato per soddisfare le esigenze di tutto il personale del settore della sicurezza e delle sue parti interessate. Questo potente software mobile basato su web consente ai responsabili di seguire l'evoluzione del proprio personale di sicurezza, ridurre le attività manuali e generare utili informazioni dai dati. Scelto da oltre 450 clienti in tutto il mondo, TrackTik collega la prima linea al back-office e offre una panoramica di tutte le operazioni di sicurezza in un unico luogo. Software di gestione degli addetti alla sicurezza che segue il lavoro del personale, riduce le attività manuali e consente di risparmiare sui costi generali.
Chili Piper aiuta le aziende ad aiutare i loro acquirenti. Le persone interessate alla tua attività in genere devono attendere ore o giorni dopo aver compilato un modulo. Non più. Questo assistente intelligente offre loro un modo semplice per prenotare una riunione o iniziare una telefonata immediatamente dopo l'invio del modulo. Aziende come Square, Twilio, Pandadoc e SiriusDecisions utilizzano Chili Piper per creare un'esperienza straordinaria per i propri lead e, in cambio, ottenere conversioni più elevate per la propria azienda. Chili Piper aiuta i lead qualificati a prenotare automaticamente una riunione o ad avviare una telefonata subito dopo aver compilato un modulo sul tuo sito.
Soluzione integrata per pianificazione e riunioni in video. Consente di automatizzare la pianificazione e di generare automaticamente sale riunioni per ciascun cliente. Nessuna conoscenza tecnica o API richieste. Le sale riunioni conservano i contenuti, pronte per la prossima conversazione. Soluzione apprezzata per facilità d'uso e robustezza. Pianificazione e videoconferenza integrate per un perfetto approccio omnicanale.
Questo produttore si concentra sull'automazione delle attività e sul risparmio di tempo per consentire agli utenti di concentrarsi su altri aspetti importanti delle proprie imprese o delle proprie vite personali. DoTimely mette a disposizione un completo set di strumenti per la pianificazione, la fatturazione, i pagamenti e la gestione di clienti e personale che continuano a migliorare con aggiornamenti regolari. Inizia a usarlo e riprendi il controllo del tuo tempo. Tutto il necessario per gestire la propria impresa, dalla gestione dei clienti alla pianificazione e alla fatturazione, su un dispositivo mobile e da ovunque ci si trovi.
Con Bookeo, la pianificazione online diventa semplice. Mostra la disponibilità in tempo reale, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Consente di accettare prenotazioni e pagamenti dal proprio sito web e dalla propria pagina Facebook. Bookeo offre 3 prodotti progettati per la pianificazione di APPUNTAMENTI, CLASSI e CORSI, TOUR e ATTIVITÀ. I clienti prenotano e pagano online e ricevono una conferma automatica e un promemoria via e-mail/SMS. Permette di creare prenotazioni telefoniche o in-store direttamente da calendario. Abbonamenti a pagamento a partire da 14,95 $ al mese/Nessun costo nascosto. Quanto tempo perdi per gestire pianificazione, prenotazioni e pagamenti? Bookeo semplifica queste attività.
Creato nel 2001 da un ex commerciante, AroFlo si rivolge alle imprese che si occupano di servizi esterni. Questo sistema è stato creato sin dall'inizio per il cloud, pertanto è veloce, affidabile e incredibilmente potente. Tutto ciò che serve può essere consultato ed elaborato da pressoché qualsiasi dispositivo mobile e da ovunque. Pianificazione, schede presenze, rilevamento lavori, preventivi, stock, sicurezza sul lavoro, monitoraggio GPS, archiviazione documenti, fatture, pagamenti dei clienti, integrazioni contabili e altro ancora. Richiedi una demo oggi stesso. Creato da esperti del settore, AroFlo è il software per servizi esterni più affidabile oggi disponibile sul mercato. Automatizza le imprese e trasforma le vite.
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Vonigo aiuta a semplificare il processo di gestione dei servizi esterni end-to-end. Offre una suite unificata di moduli basati sul cloud configurabili tra cui: programmazione, prenotazione online, gestione degli ordini di lavoro, stima, invio, routing, GPS, CRM, fatturazione, pagamenti, creazione di report e altro ancora accessibili su Internet da qualsiasi desktop o dispositivo mobile. Milioni di lavori sono stati prenotati e gestiti con Vonigo. Unisciti a loro per ricevere una demo gratuita oggi stesso. Vonigo funziona alla grande per le aziende di servizi esterni che desiderano semplificare le operazioni e aumentare le vendite.
uSked è un software di programmazione completo e un'app per i servizi di interpretariato e alloggio. Con un'app facile da usare, i fornitori di servizi possono cercare ed esprimere interesse per le assegnazioni, fornire feedback, gestire la disponibilità e fatturare rapidamente. I clienti e i coordinatori hanno tutto ciò di cui hanno bisogno per navigare nei servizi di pianificazione. Collabora con istituti di istruzione superiore, agenzie di interpretariato linguistico e qualsiasi altra organizzazione incaricata del coordinamento dei servizi. uSked è una piattaforma di pianificazione per le agenzie di traduzione e di interpretariato, gli istituti di istruzione superiore e le società di servizi.

da TimeTrade Systems

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TimeTrade è la soluzione per la pianificazione intelligente degli appuntamenti online leader a livello mondiale al servizio di imprese di ogni dimensione, dalle più grandi organizzazioni mondiali di vendita al dettaglio, bancarie e tecnologiche fino a migliaia di piccole e medie imprese. Utilizza un canale qualsiasi per mettere in collegamento il membro corretto del team con i clienti potenziali ed effettivi nel momento del loro massimo interesse. Scheduler accresce le entrate mediante la creazione di esperienze personalizzate per i clienti e la massimizzazione dell'efficienza del team durante l'intero percorso degli acquirenti. TimeTrade Scheduler mette a disposizione quattro distribuzioni scalabili in grado di soddisfare ogni esigenza: Enterprise, Events & Classes, Salesforce e SMB.
Upper Hand is the leading scheduling software for sports and fitness businesses. Powered by a suite of cloud-based tools, Upper Hand streamlines front desk and back office operations, allowing owners and admins to escape the administrative vortex and spend more time on their business. Features of Upper Hand include memberships, classes and credit passes, scheduling and registration, payroll automation, retail, integrated payments and more - plus a top notch user experience for clients. We build innovative sports and fitness scheduling software and deliver world-class experiences through technology and design.

da FieldEZ Technologies

(63 recensioni)
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FieldEZ è un pluripremiato software per i servizi esterni che consente di gestire le operazioni esterne in tempo reale. Oltre 45.000 persone utilizzano FieldEZ per la pianificazione immediata dei lavori, la spedizione e il monitoraggio dei team esterni, la fatturazione ai clienti, la raccolta di feedback e altro ancora. Funziona su QUALSIASI tablet o telefono e ha un ottimo supporto per la configurazione e l'integrazione, compresi QuickBooks e Sage. FieldEZ è gratuito per il primo mese. FieldEZ è stato votato n. 1 nella categoria dei software per la gestione dei servizi esterni più convenienti di Capterra Votato da Capterra come software n. 1 per la gestione dei servizi esterni più conveniente e per pianificazione avanzata, spedizione, fatturazione, presenze e ordini di lavoro
Kitomba è il software per la gestione aziendale che dal 2002 aiuta migliaia di saloni, spa e cliniche a raggiungere il successo. Dispone di tutte le funzionalità specifiche del settore necessarie per gestire con successo la propria attività insieme al supporto necessario. Fornire un supporto gratuito imbattibile è da sempre una priorità di questa azienda. Il team di supporto dedicato è disponibile 7 giorni su 7 per fornire aiuto, anche fuori orario e nei fine settimana, ed è raggiungibile telefonicamente o tramite e-mail o chat. Kitomba è il software per la gestione aziendale che dal 2002 aiuta migliaia di saloni, spa e cliniche a raggiungere il successo.
Kitomba è il software per la gestione aziendale che dal 2002 aiuta migliaia di saloni, spa e cliniche a raggiungere il successo. Dispone di tutte le funzionalità specifiche del settore necessarie per gestire con successo la propria attività insieme al supporto necessario. Fornire un supporto gratuito imbattibile è da sempre una priorità di questa azienda. Il team di supporto dedicato è disponibile 7 giorni su 7 per fornire aiuto, anche fuori orario e nei fine settimana, ed è raggiungibile telefonicamente o tramite e-mail o chat. Kitomba è il software per la gestione aziendale che dal 2002 aiuta migliaia di saloni, spa e cliniche a raggiungere il successo.
InviteOnce è una soluzione di pianificazione integrata nella canalizzazione. Con InviteOnce, i potenziali clienti possono essere spostati più rapidamente lungo la canalizzazione ottimizzando la pianificazione per ogni scenario di incontro. Le riunioni possono essere autopianificate o pianificate per conto dell'utente laddove il potenziale cliente sia già al telefono. Adatta a piccole e grandi imprese, InviteOnce migliora i tassi di conversione, riduce i tempi prima del ricevimento delle entrate e assicura un'esperienza superiore ai potenziali clienti. InviteOnce è una soluzione per la pianificazione integrata nella canalizzazione progettata per far procedere i potenziali clienti più velocemente lungo la canalizzazione con una pianificazione personalizzata.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti. Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
Papershift consente di pianificare, gestire e automatizzare nel modo desiderato la pianificazione dei turni di lavoro e i progetti. Aiuta a gestire in pochissimo tempo il monitoraggio del tempo dei dipendenti, la pianificazione delle risorse e le assenze. Questa app marcatempo permette ai dipendenti di timbrare facilmente in entrata e in uscita. Consente di integrare il proprio team nel processo per automatizzare le notifiche e aumentare immediatamente la soddisfazione dei dipendenti. Richiedi una versione di prova di 14 giorni e non esitare a contattare il nostro supporto di livello mondiale per ricevere aiuto per le prime fasi. Questo software di facile utilizzo permette di semplificare l'intricata pianificazione dei turni, la pianificazione e il monitoraggio del tempo dei dipendenti. Richiedi oggi stesso una versione di prova di 14 giorni.
Questo software di pianificazione dei servizi basato sul cloud è stato progettato da zero per fornire alle società fornitrici di servizi esterni una soluzione di pianificazione e smistamento intelligente che sia veloce, affidabile e potente. Pianificazione di persone o team. Pianificazione per finestra di servizio o oraria. FieldAware è abbastanza versatile da operare come funziona la propria impresa. Tuttavia la pianificazione è solo l'inizio. Questa soluzione consente di disporre di CRM completo, app mobili, gestione degli ordini di lavoro, fatturazione, gestione delle risorse e altro ancora. Questo software ottimizzato per i dispositivi mobili e basato sul cloud offre potenza, facilità d'uso e versatilità totale per una migliore gestione dei servizi esterni.
L'obiettivo di Planday è semplice: semplificare la gestione delle imprese che lavorano su turni. Questa innovativa soluzione per la pianificazione del personale ha consentito a oltre 200.000 clienti soddisfatti di ridurre dell'80% i tempi di amministrazione e del 5% i costi del personale. Questa soluzione permette di assegnare i turni, comunicare con il personale e semplificare le buste paga online in modo più veloce, facile ed economico. Prenota una dimostrazione o fai una prova gratuita per vedere cosa Planday può fare per te e la tua impresa. Software semplice ed economico per la pianificazione del personale che consente di ridurre dell'80% i tempi di amministrazione e del 5% i costi. Prenota una dimostrazione o fai oggi stesso una prova gratuita.
Sei un professionista o un'impresa che desidera sfruttare al meglio il proprio tempo? Omnify è un software multifunzione per la pianificazione di corsi, appuntamenti ed eventi. Consente di accettare pagamenti online offrendo ai clienti un'eccellente esperienza con siti web di prenotazione personalizzati. Questi strumenti di marketing e gestione dei clienti permettono di essere sempre aggiornati. Inoltre, queste applicazioni mobili funzionano sia per l'utente, sia per i clienti e da ovunque ci si trovi. Iscriviti oggi stesso e fai subito una prova gratuita. Piattaforma di automazione delle prenotazioni creata per attività dei settori sportivo, del fitness e del benessere.
Gestisci il personale mobile con efficienza, semplifica i processi aziendali e ottimizza i costi con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam per la pianificazione. Synchroteam offre funzionalità di monitoraggio, pianificazione, smistamento, calendario, gestione dei lavori, creazione di report, CRM, fatturazione e mappe. SaaS basato sul cloud con applicazioni mobili per iOS e Android. Si integra con Quickbooks. Crea una prova gratuita in meno di 1 minuto e organizzati con una soluzione per il servizio esterno economica, potente e personalizzabile. Supporto dal vivo. Gestisci la forza lavoro mobile con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto. Supporto dal vivo.

da Amobius Group

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Veribook è uno strumento di pianificazione e prenotazione degli appuntamenti online che mostra la disponibilità in tempo reale delle imprese per consentire di accettare e gestire gli appuntamenti con i clienti operando online. Sviluppato pensando alle esigenze delle piccole imprese, Veribook mette a disposizione funzionalità semplici da utilizzare per aiutare le imprese a risparmiare tempo e denaro e fornire ai clienti un servizio migliore. Sito web di pianificazione e prenotazione online degli appuntamenti che mostra in tempo reale la disponibilità dell'utente.

da E-laborative Technologies

(45 recensioni)
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Questa soluzione conosce il Web, quindi non è necessario che lo conosca anche l'utente. Mette a disposizione potenti strumenti di prenotazione online, gestione di dipendenti e clienti, funzionalità di gestione dei doni e vendita di prodotti, personalizzazione del design e molto altro. Questo sistema intuitivo e facile da usare mette a disposizione un sito web di aspetto gradevole, con funzionalità che aiutano ad attirare nuovi clienti e creare la propria attività. Promemoria automatici di testo, punti fedeltà ed e-mail marketing stimolano i clienti a tornare. Perfetto per singole persone (sconto di 10 $), abbastanza potente per saloni o spa con più sedi. 30 giorni di prova gratuita. Siti web per saloni e spa, prenotazioni online, gestione clienti, promemoria di testo automatici, promozioni ed e-marketing, vendita di certificati regalo... Prova gratuita.
Push Operations è una piattaforma di pianificazione basata su cloud creata per i ristoranti. Semplici opzioni di pianificazione consentono di visualizzare previsioni sul lavoro e delle vendite in tempo reale durante la creazione di una pianificazione, utilizzare le preimpostazioni di pianificazione e automatizzarne l'impostazione. Questa app per dipendenti e responsabili rende facile approvare gli orari, variare i turni e comunicare con i dipendenti. Push Operations è una piattaforma di pianificazione basata su cloud creata per i ristoranti. Ricevi previsioni sul lavoro in tempo reale.
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Manuale utente per Software per la gestione dell'agenda

Che cos'è un software per la gestione dell'agenda?

I software per la gestione dell'agenda supportano le organizzazioni nella prenotazione di eventi, nella preparazione dei calendari dei dipendenti, nella prenotazione di spazi e con altre risorse. Le aziende usano i programmi per la gestione dell'agenda per gestire la pianificazione di attività interne ed esterne con strumenti come il calendario condiviso e altre funzionalità di previsione, allocazione e gestione delle risorse.

Quali vantaggi porta un software per la gestione dell'agenda?

  • Incremento della produttività. La pianificazione online permette di risparmiare tempo e consente agli utenti di concentrarsi sulle attività più importanti, eliminando la necessità di conversazioni telefoniche per pianificare riunioni con le parti interessate. Con i software per la gestione dell'agenda, gli utenti finali hanno la possibilità di prenotare le risorse necessarie da qualsiasi luogo, grazie alle funzionalità delle app per dispositivi mobili, e gli impiegati in remoto possono gestire i propri orari di lavoro senza doversi recare in sede.
  • Miglioramento della cooperazione e riduzione dei conflitti. I sistemi per la gestione dell'agenda rappresentano una piattaforma centralizzata che memorizza tutti i calendari e apporta le modifiche necessarie, permettendo agli utenti di restare sempre aggiornati sugli ultimi cambiamenti. La pianificazione è accessibile a tutti i dipendenti all'interno di un'organizzazione, rendendo più facile la collaborazione, facilitando l'utilizzo efficiente delle risorse e riducendo i conflitti di pianificazione.
  • Riduzione degli appuntamenti non rispettati. I software per la gestione dell'agenda possono inviare e-mail e promemoria automatizzati via SMS ai partecipanti e, grazie all'integrazione con le applicazioni per il calendario, possono inviare avvisi gli utenti in caso di eventuali conflitti di pianificazione. Tali promemoria impediscono annullamenti dell'ultimo minuto e appuntamenti non rispettati, dando agli utenti la possibilità di riprogrammare o annullare il proprio appuntamento/riunione all'interno del sistema.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per la gestione dell'agenda?

  • Gestione del calendario: gestione e creazione di programmi usando più calendari.
  • Prenotazione online: possibilità di pianificare appuntamenti online tramite dispositivi mobili, portali di prenotazione e/o chioschi interattivi.
  • Programmazione di gruppo: possibilità di trovare automaticamente gli orari disponibili per le riunioni utilizzando più calendari.
  • Calendario automatizzato: verifica della disponibilità di risorse per generare automaticamente programmi in base alle esigenze aziendali, alla disponibilità dei dipendenti e alle qualifiche.
  • Programmazione in tempo reale: possibilità di fissare appuntamenti ed effettuare prenotazioni in base alla disponibilità in tempo reale.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software per la gestione dell'agenda?

  • Business intelligence e reportistica. Considerato che, per una pianificazione efficace, i manager devono tenere sotto controllo le prestazioni del proprio team e l'utilizzo delle risorse, è bene scegliere programmi per la gestione dell'agenda che tengano traccia dell'utilizzo delle risorse e forniscano analisi/metriche su prestazioni e utilizzo. Tali metriche possono essere utilizzate per ridurre problemi operativi come straordinari, appuntamenti non rispettati e sottoutilizzo delle risorse. Le piccole imprese con maggiori esigenze possono cercare soluzioni che offrano dashboard e funzionalità di reporting.
  • Accesso da dispositivi mobili. Le piccole imprese possono accelerare la crescita sfruttando iniziative come, ad esempio, politiche aziendali che permettono di portare i propri dispositivi personali nel posto di lavoro (Bring Your Own Device, BYOD). Per trarre pieno vantaggio da tali iniziative, tuttavia, le aziende devono muoversi verso una cultura che consenta ai dipendenti di lavorare da qualunque luogo. Le aziende che hanno deciso di sperimentare queste soluzioni possono trarre maggiore vantaggio da programmi per la gestione dell'agenda che offrano accesso tramite dispositivi mobili; è inoltre buona prassi valutare le capacità di tutte le applicazioni mobili a disposizione prima di prendere una decisione di acquisto.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per la gestione dell'agenda

  • Adozione di bot per i sistemi per la gestione dell'agenda. Le piccole imprese possono avere difficoltà a competere se non adottano strumenti di intelligenza artificiale (IA). Secondo le ricerche, sette piccole imprese su dieci hanno in programma di adottare tecnologia conversazionale di interfaccia utente tra il prossimo anno e il successivo. I chatbot basati sull'intelligenza artificiale saranno presto in grado di interagire con i clienti e aiutarli a pianificare i propri appuntamenti.
  • Progresso rapido delle tecnologie di machine learning. Gli strumenti di machine learning stanno passando dall'esecuzione di semplici compiti alla gestione di interi processi. I giganti della tecnologia come Apple, Amazon, Facebook, Google e Microsoft stanno investendo molto nella ricerca e nello sviluppo di tali strumenti. Insieme alle innovazioni pronte all'uso create delle startup, le offerte tecnologiche legate al machine learning si stanno espandendo con soluzioni dirompenti.

Secondo le ricerche, per circa la metà delle piccole imprese ci saranno casi di uso di machine learning all'interno dell'infrastruttura IT nel prossimo anno o due. Gli strumenti per la gestione dell'agenda più avanzati, supportati dalle tecnologie predittive di machine learning, saranno in grado di prevedere con precisione domanda e offerta, consentendo ai dirigenti di prendere decisioni tempestive e ottimizzare le prestazioni aziendali.