Software per la gestione dell'agenda

Software per la gestione dell'agenda: utilizza Capterra in Italia per trovare il software gestionale più adatto per la tua attività.

Perché Capterra è gratis
È un modo rapido e semplice di pianificare le persone e altre risorse online! Scelto dai team di Apple, Ogilvy e della NASA. Ottieni visibilità sul tuo team con un calendario intelligente. Trascina le prenotazioni in pochi secondi. Gestisci le vacanze e altri tipi di permessi lavorativi e i giorni liberi. La gestione dei conflitti consente di mantenere il controllo. Dashboard, notifiche e-mail e la sincronizzazione del calendario consentono di mantenere tutti aggiornati. Report avanzati permettono di monitorare i tassi di utilizzo. Nessun software da installare. A partire da soli 2,50 $ a persona al mese. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 30 giorni! Ulteriori informazioni su Resource Guru Applicazione di pianificazione delle risorse, basata sul web, con gestione delle ferie, dashboard personali, gestione dei conflitti, visibilità e collaborazione del team. Ulteriori informazioni su Resource Guru
Opsgenie è un'avanzata piattaforma di allarme e gestione a chiamata per i servizi sempre attivi, che consente ai team di sviluppo e operativi di pianificare le interruzioni del servizio e mantenere il controllo durante gli incidenti. Con oltre 200 integrazioni avanzate e un motore di regole estremamente versatile, Opsgenie centralizza gli allarmi e informa con affidabilità le persone giuste, consentendo loro di agire tempestivamente. Opsgenie monitora tutte le attività, fornendo informazioni utili per migliorare la produttività e incrementare le efficienze operative. Ulteriori informazioni su Opsgenie Più votato: Opsgenie è un'avanzata piattaforma di allarme e di gestione a chiamata per team di sviluppo e operativi che utilizzano servizi sempre attivi. Ulteriori informazioni su Opsgenie
Il software MINDBODY per saloni, spa e centri fitness semplifica la programmazione e tutti gli aspetti della gestione aziendale per migliaia di aziende che operano nel settore della salute e del benessere di tutto il mondo. Con un potente set di strumenti a portata di mano puoi pianificare lezioni e appuntamenti, elaborare pagamenti in modo sicuro, gestire le pianificazioni del personale, tenere traccia del tuo successo e automatizzare le attività quotidiane. Inoltre, grazie a funzionalità di marketing integrate, potrai espandere il tuo raggio di azione e aumentare la fidelizzazione. Dedica più tempo a fare ciò che ami. Pianifica una demo gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su MINDBODY Il software per i centri fitness e di bellezza MINDBODY è personalizzato per le aziende che operano nel settore del benessere e che necessitano di sistemi di gestione della pianificazione e dell'azienda. Ulteriori informazioni su MINDBODY
Wrike semplifica la pianificazione e la gestione di più progetti, campagne o eventi. Affida a Wrike le tue attività, dall'e-mail a messenger. In Wrike puoi organizzare i tuoi programmi su schede Kanban, tabelle, elenchi di attività o visualizzare i tuoi piani sulla linea temporale interattiva. Crea dashboard personalizzate per tenere traccia delle attività più importanti e creare report con un clic. Perfetto per team creativi, del marketing e operativi, oltre che per team IT, addetti a progetti e prodotti di oltre 20 persone. Ulteriori informazioni su Wrike Crea e modifica i tuoi piani di progetto con il software di gestione del lavoro Wrike. Perfetto per team di oltre 20 persone. Ulteriori informazioni su Wrike
Software di gestione di centri, intuitivo e gratuito, che consente ai proprietari di centri e ai trainer di concentrarsi su ciò che conta davvero: i clienti. Programmazione semplice di lezioni, corsi ed eventi. Vendi abbonamenti e pass attraverso il tuo sito web e consenti ai clienti di effettuare prenotazioni di lezioni e pagare online. Altre funzionalità includono check-in automatico, liste di attesa, punti vendita, contabilità, firma online e report. Approfitta dell'integrazione Urban Sports Club. Ulteriori informazioni su FitogramPro Software di gestione di centri che consente ai proprietari di centri e ai trainer di concentrarsi su ciò che conta davvero: i clienti. Ulteriori informazioni su FitogramPro
SimplyBook.me mette a disposizione il software di pianificazione più completo del mercato consentendo di apparire professionali, risparmiando tempo e fatica. Consente di realizzare un sito web accattivante in cui è possibile presentare la propria impresa, fissare appuntamenti e vendere prodotti, abbonamenti, pacchetti e servizi aggiuntivi. Permette di sincronizzare gli appuntamenti con i più diffusi calendari online oltre che di ottenere statistiche dettagliate sulla propria attività. Dai un'occhiata al sistema di prenotazione online SimplyBook.me per conoscere tutte le funzionalità disponibili! Ulteriori informazioni su SimplyBook.me Software di pianificazione con promemoria per le aziende di servizi! Consente ai clienti di prenotarsi online in modo autonomo. Include la versione gratuita. Ulteriori informazioni su SimplyBook.me

da Visionect

(28 recensioni)
Visita il sito web
Joan è la soluzione più semplice per la gestione delle sale riunioni, l'ottimizzazione dell'utilizzo delle sale conferenze e la visualizzazione delle informazioni pertinenti dove più ti servono. Joan è considerato affidabile da molte aziende Fortune 500 e viene utilizzato quotidianamente da oltre 800.000 impiegati in tutto il mondo. Con l'implementazione di Joan, ti sbarazzi di: prenotazioni doppie, interruzioni di riunioni, riunioni fantasma e ricerca quotidiana di sale riunioni gratuite quando ne hai più bisogno. Ulteriori informazioni su Joan Scegli riunioni migliori. Scegli Joan. Ulteriori informazioni su Joan

da Zoho

(0 recensioni)
Visita il sito web
Il software di pianificazione della forza lavoro temporanea di Zoho Workerly ti aiuta ad assegnare lavori al personale temporaneo e di avvisarli con pochi clic. I dipendenti temporanei possono segnare la loro disponibilità permettendoti di concentrarti sulla pianificazione con lavori appropriati per evitare conflitti. Ulteriori informazioni su Zoho Workerly Sperimenta la pianificazione del personale temporaneo senza fatica e senza conflitti con il software di pianificazione della forza lavoro temporanea di Zoho Workerly. Ulteriori informazioni su Zoho Workerly
Gestisci il personale mobile con efficienza, semplifica i processi aziendali e ottimizza i costi con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam per la pianificazione. Synchroteam offre funzionalità di monitoraggio, pianificazione, smistamento, calendario, gestione dei lavori, creazione di report, CRM, fatturazione e mappe. SaaS basato sul cloud con applicazioni mobili per iOS e Android. Si integra con Quickbooks. Crea una prova gratuita in meno di 1 minuto e organizzati con una soluzione per il servizio esterno economica, potente e personalizzabile. Supporto dal vivo. Ulteriori informazioni su Synchroteam Gestisci la forza lavoro mobile con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto. Supporto dal vivo. Ulteriori informazioni su Synchroteam
Ideale per le aziende con oltre 100 tecnici, ServiceMax è la soluzione leader del mercato per la gestione dei servizi esterni in questa nuova era della mobilità e della connettività. Ottimizza le operazioni di servizi esterni end-to-end, tra cui: ottimizzazione della forza lavoro, pianificazione e smistamento avanzati, logistica delle parti, riparazione dello stock e del deposito, diritti di base installati e collaborazione sociale per garantire che i clienti con oltre 100 tecnici forniscano un servizio esterno perfetto. Ulteriori informazioni su ServiceMax ServiceMax è l'applicazione per la gestione dei servizi esterni leader del mercato, ideale per le aziende con oltre 100 tecnici. Ulteriori informazioni su ServiceMax
Soluzioni versatili e convenienti per gestire la propria pianificazione nel modo desiderato. Con SuperSaaS al proprio fianco, non è più necessario perdere tempo con gli scambi di e-mail. Potrai rimanere a disposizione dei clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, inviare promemoria automatici via SMS/e-mail, creare liste di attesa e moduli personalizzati, accettare pagamenti e crediti online, sincronizzare i calendari, personalizzare lo stile del tuo sito, integrare il tuo sito web, progettare le tue promozioni, controllare gli accessi, impostare regole per i prezzi e molto altro. Disponibile in 34 lingue. Iscriviti per una prova gratuita! Ulteriori informazioni su SuperSaaS La pianificazione risulta personalizzabile e accessibile grazie a integrazioni personalizzate, elaborazione pagamenti, liste di attesa, layout personalizzati e molto altro. Ulteriori informazioni su SuperSaaS
Hai bisogno di una pianificazione gratuita e illimitata degli appuntamenti? Dai un'occhiata a Bitrix24, il CRM gratuito leader a livello mondiale con calendari e sistema di pianificazione condivisi. Disponibile in cloud e sul posto con accesso al codice open source. Utilizzato da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Hai bisogno di una pianificazione gratuita e illimitata degli appuntamenti? Dai un'occhiata a Bitrix24, il CRM gratuito leader a livello mondiale con calendari e pianificazione condivisi. Ulteriori informazioni su Bitrix24

da Pixel Paddock

(662 recensioni)
Visita il sito web
La principale applicazione di pianificazione del personale per agenzie, studi e aziende. Dal 2012, Float aiuta i migliori team del mondo, tra cui RGA, Vice e Buzzfeed, a fare previsioni sulle proprie tempistiche. Design meravigliosamente semplice, tecnologia ultraleggera e collaborazione in tempo reale. L'intuitiva interfaccia con trascinamento di Float semplifica la pianificazione del tuo team. Float include applicazioni per iPhone, iPad e Slack. Provalo gratis per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Float La principale applicazione di pianificazione del personale per agenzie, studi e aziende. Scelto da aziende come RGA, Vice e Buzzfeed. Ulteriori informazioni su Float
Dì addio al tempo sprecato e ai clienti frustrati e dai il benvenuto alla pianificazione online che non richiede alcuno sforzo. Consenti ai clienti di pianificare una consulenza gratuita, prenotare e pagare i servizi e registrarsi per gli eventi online 24 ore su 24, 7 giorni su 7 da qualsiasi dispositivo. vCita ti offre una pagina di pianificazione personalizzabile in cui i clienti possono visualizzare i servizi e la disponibilità aggiornata e fornisce inoltre anche un portale personale per il cliente. Aggiungi vCita al tuo sito web, all'e-mail e ai social media e raddoppia le prenotazioni in metà tempo. Ulteriori informazioni su vCita Dì addio alle rincorse al telefono, alle doppie prenotazioni e alla mancata presentazione: i tuoi clienti possono programmare gli appuntamenti e prenotare i servizi online 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su vCita
Incontra un assistente personale più efficiente per pianificare il tuo orario. Lavorando dietro le quinte, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, Acuity riempie il tuo calendario, alleggerendo il tuo lavoro. Dal momento in cui i tuoi clienti prenotano un servizio, ecco che Acuity automaticamente invia loro conferme di prenotazione personalizzate con il tuo marchio e promemoria testuali, permettendo loro di cambiare prenotazioni ed effettuare pagamenti per velocizzare le attività quotidiane anche quando sei molto occupato. Tutto ciò che devi fare è presentarti in orario agli appuntamenti. Ulteriori informazioni su Acuity Scheduling Automatizza le prenotazioni, le cancellazioni, i promemoria e i pagamenti dei clienti, utilizzando il software di pianificazione online più semplice al mondo. Assolutamente il massimo! Ulteriori informazioni su Acuity Scheduling
Bookinglayer è un software di prenotazione e gestione del flusso di lavoro. Organizza facilmente, comunica senza problemi e rendi i flussi di lavoro più semplici ed efficienti. Mantieni una panoramica delle pianificazioni con un calendario visivo giornaliero e settimanale e un pianificatore di sessioni e dai ai tuoi istruttori, addetti alle pulizie o altri dipendenti l'accesso alle pianificazioni. Collegato ad Airbnb, Booking.com, Expedia e altri canali, nonché Stripe, Paypal e altri gateway di pagamento locali. Ulteriori informazioni su Bookinglayer Bookinglayer è una suite software completa progettata per camp e ritiri. Vendi i tuoi pacchetti online e gestisci facilmente tutti gli aspetti nel dettaglio. Ulteriori informazioni su Bookinglayer
EngageBay è un software CRM multifunzione semplice ed economico per la gestione del marketing e delle vendite, realizzato per piccole imprese e start up, che consente di acquisire, coinvolgere e coltivare i visitatori del web, convertendoli in clienti soddisfatti. EngageBay offre anche un software di pianificazione degli appuntamenti online gratuito, per pianificare gli appuntamenti in modo più rapido grazie alla pubblicazione di un calendario online, offrendo la possibilità di ricevere più appuntamenti e mantenere alta la produttività; il tutto offrendo una piattaforma facile da usare. Ulteriori informazioni su EngageBay EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su EngageBay

da Findmyshift Ltd

(441 recensioni)
Visita il sito web
Crea e condividi il calendario del tuo personale ovunque, in qualsiasi momento e in qualsiasi browser web. Pianificazione con trascinamento, gestione di un numero illimitato di personale, accesso illimitato, promemoria dei turni di lavoro, messaggi di testo e creazione di report. Questo software è gratuito per il primo mese, non richiede alcuna carta di credito né installazione. Nessun contratto e nessun costo nascosto per l'aggiunta di ulteriore personale. Pianificazione prepagata, per un numero illimitato di membri del personale Ulteriori informazioni su Findmyshift Crea e condividi il calendario del tuo personale ovunque, in qualsiasi momento e in qualsiasi browser. Pianificare il calendario con lo strumento con trascinamento è semplice come con un foglio di calcolo. Ulteriori informazioni su Findmyshift
Aiuta a pianificare le sale riunioni su browser, tablet, telefoni e persino Outlook. YArooms è un sistema di prenotazione delle sale riunioni basato sul web che consente di gestire facilmente stanze e risorse e prenotare una stanza ovunque, anche in fusi orari o luoghi differenti. YArooms è uno degli unici prodotti presenti sul mercato ad aver creato un proprio motore di prenotazione e a offrire la gestione dei conflitti tra partecipanti, impedendo alle persone di partecipare a più riunioni contemporaneamente (disattivabile se necessario). Ulteriori informazioni su YArooms Software semplice ed efficace per la prenotazione delle camere. YArooms consente di pianificare le sale riunioni. Ulteriori informazioni su YArooms

da UpKeep Technologies

(1.045 recensioni)
Visita il sito web
Il software di programmazione della manutenzione di UpKeep è una moderna soluzione per la gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai. Ulteriori informazioni su UpKeep Software di pianificazione basato sul cloud che semplifica gli ordini di lavoro e la gestione delle strutture. Crea progetti e assegna ordini di lavoro. Ulteriori informazioni su UpKeep
Consente di sperimentare un cambio di paradigma in cui è prevista la pianificazione del turno. Lungi dall'essere noioso, puoi semplicemente creare e modificare i turni, quindi informare i dipendenti con il clic di un pulsante. Tutto il personale avrà accesso alle proprie pianificazioni dal web e dalle applicazioni mobili. Sono disponibili le applicazioni per Android e iOS. Ulteriori informazioni su CakeHR Con CakeHR puoi semplicemente creare e modificare i turni in base alle esigenze, quindi informare i dipendenti con il clic di un pulsante. Ulteriori informazioni su CakeHR
Combina il più sofisticato strumento di monitoraggio degli orari lavorativi con un potente software di pianificazione. Perché usare diversi sistemi per gestire i tuoi preziosi dipendenti quando ne basta uno a farlo meglio? TSheets offre una visione completa, a 360 gradi, della tua forza lavoro, da dove hai bisogno che si trovino, a cosa stanno facendo, a dove stanno andando. Che tu stia programmando i turni della prossima settimana o un lavoro di due mesi, la pianificazione di TSheets può aiutarti a ottenere il meglio dal tuo team. Combina il più sofisticato strumento di monitoraggio degli orari lavorativi con un potente software di pianificazione.
Housecall Pro è un'app basata sul cloud per la gestione aziendale di pianificazione/smistamento che permette ai professionisti dell'assistenza di automatizzare processi e flussi di lavoro. Votata al n. 1, questa app è una soluzione multifunzione per la gestione aziendale che consente ai professionisti dell'assistenza di gestire e sviluppare l'intera attività direttamente dal proprio smartphone. Questa piattaforma comprende un'ampia gamma di funzionalità come la pianificazione delle operazioni di trascinamento dinamico aggiornata in tempo reale e la gestione di personale, ricorrenze, pagamenti e fatturazione in batch, marketing e molto altro ancora! App multifunzione per la pianificazione con funzionalità complete per gestire e sviluppare attività di ogni dimensione. Fatturazione, pagamenti e altro ancora!
Calendly è un semplice ma potente strumento di pianificazione automatizzata, che facilita la connessione con altre persone, in modo che tu possa fare di più... Milioni di utenti traggono vantaggio da una piacevole esperienza di pianificazione, più tempo da dedicare alle massime priorità e la versatilità di soddisfare sia singoli utenti che team di grandi dimensioni. Calendly funziona con calendari e applicazioni Google, Office 365 e Outlook, come Salesforce, Stripe, GoToMeeting e Zapier, per un'esperienza utente senza soluzione di continuità. Calendly ti aiuta a pianificare le riunioni senza dover inviare e ricevere e-mail in continuazione.
Il 35% dei clienti vuole prenotare gli appuntamenti dopo il normale orario lavorativo: la tua attività offre questo servizio? Semplifica la pianificazione degli appuntamenti per te e i tuoi clienti con il software multifunzione per prenotazioni online e per la gestione di spa e saloni di Booker. Questa piattaforma offre pianificazione degli appuntamenti e del personale, punto vendita e strumenti di marketing e di fidelizzazione dei clienti. Ottieni una demo gratuita e unisciti a oltre 128.000 professionisti che risparmiano tempo e fatica man mano che crescono e gestiscono la loro azienda con Booker. Software di prenotazione, programmazione, punto vendita e marketing online basato sul cloud: tutto ciò che ti serve per gestire meglio la tua spa o il tuo salone.

da Ultimate Software

(849 recensioni)
Visualizza profilo
Ultimate Software si impegna a mettere sempre al primo posto le persone. Questo principio fondamentale guida la creazione della sua premiata tecnologia di gestione delle risorse umane, delle buste paga e dei talenti; un servizio clienti leader del settore; e una cultura incentrata sui dipendenti. La Ultimate è stata classificata tra le prime 25 nella lista annuale delle 100 migliori aziende per cui lavorare di Fortune dal 2012, oltre a essere stata nominata n° 1 da Fortune come miglior posto di lavoro di grandi dimensioni nella settore tecnologico per quattro anni consecutivi (2016-2019). Le soluzioni cloud UltiPro® di Ultimate Software per risorse umane, buste paga e talenti aiutano le organizzazioni a migliorare l'esperienza dei dipendenti.
mHelpDesk è una soluzione molto semplice e potente per la pianificazione, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro. Il software per la pianificazione più semplice e di più alto valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento.
Doodle consente ai professionisti impegnati di concentrarsi sul proprio lavoro reale, rendendo semplici e veloci le attività dispendiose in termini di tempo, come la pianificazione e l'organizzazione di riunioni. Leader mondiale nella pianificazione online, doodle.com è utilizzato da oltre 30 milioni di persone ogni mese. Doodle AG ha sede a Zurigo. Doodle consente ai professionisti impegnati di concentrarsi sul proprio lavoro reale, rendendo semplici e veloci le attività dispendiose in termini di tempo, come la pianificazione e l'organizzazione delle riunioni.
When I Work è ora gratis per sempre ed è il modo più semplice che le aziende hanno per pianificare e comunicare con i loro dipendenti che lavorano a tariffa oraria. Metti il calendario e l'orologio in tasca a tutti. Pianifica durante gli spostamenti con app gratuite per iPhone e Android. Risparmia tempo e denaro con semplici strumenti di pianificazione del personale. When I Work ti consente di pianificare il lavoro per oltre 500.000 persone in tutto il mondo. Migliaia di aziende si iscrivono a When I Work ogni settimana. Il modo più semplice per pianificare e comunicare con i tuoi dipendenti. Risparmia quantità impressionanti di tempo e riduci l'assenteismo. Gratuito per un massimo di 75 dipendenti.
Branch consente alle imprese di attrarre e trattenere i dipendenti a ore grazie a una tecnologia "mobile-first" che li aiuta ad andare avanti finanziariamente. Il turnover dei dipendenti è ai massimi storici e sostituire un lavoratore a ore costa ai datori di lavoro oltre 2.500 $. Mantenere e coinvolgere i dipendenti può migliorare la produttività, l'esperienza dei clienti e la redditività di un'azienda. Branch è una tecnologia "mobile-first" che aiuta i lavoratori a ore a crescere finanziariamente.
Il software per saloni Timely permette di gestire l'intera impresa ovunque ci si trovi. Consente di gestire facilmente calendario, clienti, personale, stock, creazione di report e altro ancora! Consente di offrire ai clienti l'esperienza perfetta con prenotazioni online, POS e promemoria automatici via SMS o e-mail. Questa soluzione dispone di supporto telefonico rapido e facile per eventuali domande. È importante notare che non sono previsti contratti, costi di iscrizione o spese di cancellazione. Prova gratuitamente Timely per 14 giorni! Non vengono richieste informazioni relative a carte di credito. Il software per saloni Timely permette di gestire l'intera impresa da qualsiasi dispositivo. Consente di gestire facilmente calendario, clienti, personale, stock, creazione di report e altro ancora!
Strumento di prenotazione appuntamenti semplice e potente, che piacerà a te e ai tuoi clienti! Utilizza il pianificatore ovunque: su app o da qualsiasi browser. I clienti possono prenotare facilmente utilizzando l'applicazione Visibook o il calendario online. Prenotazioni e monitoraggio dei clienti semplici. Riduci gli appuntamenti non rispettati. Pianificatore per individui e per classi. Strumento per pagamenti. Messaggistica per clienti e note. Installazione semplice e gratuita. Controlla il tuo orario. Gestisci il tuo calendario personale. Meno e-mail e seccature. Gestisci il personale. Strumento multi-piattaforma. Software di prenotazione appuntamenti semplice, potente, per i fornitori di servizi e i loro clienti. Include un calendario online e applicazioni scaricabili.
Software di pianificazione degli appuntamenti gratuito e facile da usare, utilizzato con fiducia da oltre 50.000 imprese di ogni dimensione sparse in tutto il mondo. Consente ai clienti di prenotare slot gratuiti e ricevere pagamenti online. Invia automaticamente SMS e promemoria via e-mail e riduce le mancate presentazioni fino al 90%. Monitora le attività e la cronologia delle presenze dei clienti. Evita le doppie prenotazioni tramite la sincronizzazione del calendario con Google, iCal e Outlook. Si integra con oltre 1.500 app e funziona su qualsiasi dispositivo e sistema operativo. Inizia a usarlo gratuitamente oggi stesso! Il software di pianificazione di 10to8 consente di condurre le proprie attività al massimo delle capacità. Aiuta le imprese a ridurre le perdite di tempo e le mancate presentazioni. Inizia a utilizzarlo gratuitamente!
Deputy è uno strumento pluripremiato per la gestione della forza lavoro. Con Deputy puoi completare gli orari del personale in pochi minuti e poi pubblicarli per il tuo team in un clic, gestire con facilità i permessi per il personale, tenere traccia degli orari di lavoro e delle presenze e sincronizzare le tue schede attività per le buste paga senza soluzione di continuità. Deputy si integra con oltre 300 grandi fornitori di punti vendita e buste paga, per una sicurezza end-to-end. Le applicazioni iOS e Android gratuite ti consentono di gestire la tua azienda ovunque. Inizia oggi la tua prova gratuita. Deputy: pianifica il personale, tieni traccia della gestione presenze, gestisci le ferie, esporta schede attività sui libri paga con un clic e resta conforme con facilità.
OpenSimSim is a free scheduling solution for hourly employees. Build the schedule in minutes, make changes to it easily and send it to your team in a click. Free iOS & Android apps mean you can edit & check the schedule on the go + your employees always have the most updated version. Track time off, forecast sales for more cost effective schedules, integrate with your POS and find replacements fast. Features like group messaging, shift swapping & shift reminders make life easier. OpenSimSim is a free employee scheduling tool for web & mobile. Build the schedule in minutes & send it to your team in a click.

da Jobber Software

(537 recensioni)
Visualizza profilo
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software di Jobber. Jobber consente a migliaia di aziende di servizi a domicilio di migliorare e far crescere la propria attività. In ufficio o sul campo, puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo. Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber consente alle aziende di servizi a domicilio di creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che di essere pagate più velocemente.
Potenzia la tua impresa con Setmore, una piattaforma che ti consente di automatizzare la prenotazione di appuntamenti e accelerare la crescita. Aggiungi informazioni sulla tua azienda, dettagli sui servizi, profili del personale e inizia la pianificazione sul calendario. Condividi la tua pagina di prenotazione su siti web, Facebook o Instagram, permettendo ai clienti di prenotare online. Sfrutta la potenza di avvisi e promemoria automatici via e-mail, sincronizzazioni del calendario di Google/Office, corsi, app per Android e iOS e altro ancora. Iscriviti oggi stesso per ottenere un account GRATUITO! Fai crescere la tua azienda con questa soluzione gratuita di pianificazione degli appuntamenti, fornita tramite il web, dispositivi desktop, Android e iOS.
RazorSync's field service management software allows you manage your service business from phone, tablet or office computer. Schedule and dispatch employees via text or email, view workers & jobs on a map, & shorten the payment cycle with job site invoicing. Customer records are automatically updated in QuickBooks, reducing back-office entry & errors. All your data is stored in the cloud, accessible from any mobile device. Our customers report higher billings, revenue, & customer satisfaction. Streamline your service business with RazorSync's estimating, work order scheduling and invoicing app. Free, full-access trial!
7shift aiuta i ristoranti a pianificare in modo più efficiente con strumenti intuitivi di pianificazione, comunicazione, monitoraggio degli orari di lavoro e conformità. L'intuitivo programma di pianificazione drag-and-drop tiene automaticamente conto della disponibilità, dei giorni liberi, degli straordinari e della conformità con una facile integrazione di punto vendita per assicurarti di raggiungere i tuoi obiettivi di personale. Con un'app gratuita che consente al personale di inviare richieste di disponibilità, scambiarsi turni e chattare, pianificare orari lavorativi che funzionano per tutti non è mai stato così facile. Inizia ad utilizzarlo oggi stesso gratuitamente! 7shifts è un solido strumento di pianificazione del personale, comunicazione e coinvolgimento creato appositamente per i ristoranti. Inizia ad utilizzarlo oggi stesso gratuitamente!
HotSchedules offre una piattaforma operativa basata sul cloud, nonché soluzioni e servizi di supporto per i settori della ristorazione, della vendita al dettaglio e per l'industria alberghiera. La suite di prodotti HotSchedules permette ai proprietari e agli operatori di pianificare i dipendenti in tutte le sedi, di eseguire la gestione presenze, di monitorare le prestazioni dell'impresa e di gestire le operazioni quotidiane. Con l'applicazione per dispositivi mobili nativa HotSchedules, i dipendenti possono controllare gli orari lavorativi, registrarsi e cancellarsi da turni lavorativi e richiedere permessi, tutto dai propri telefoni cellulari. Trasforma il tuo processo di pianificazione con lo strumento di previsione, pianificazione e comunicazione più adottato nel settore.

da Cool Solutions Group

(307 recensioni)
Visualizza profilo
eSPACE has best-in-class customer service and ongoing development support, Our Work Order Management module is the most comprehensive facility management software on the market! Some of our key features includes: - Work Orders and Assignments & Inventory Control - Robust Reporting Options & Equipment Tracking - Preventive Maintenance - Vendor Portal Take us on a free test drive for 30 days or request a free demo today! The eSPACE Work Order Management module is the most comprehensive facility management software on the market!
Founded by an owner of a plumbing company, Kickserv Home Services Platform is built with your service business in mind. Starting as low as $59/mo. for a full featured account you can't go wrong. We can build your website with our lead form to pull leads right into Kickserv, automate emails to all of your leads, send promo campaigns to your customers, give estimates, schedule jobs, invoice work, report on your business and integrate to your accounting platform of choice, Xero or Quickbooks Easy to use & implement field service software automating your mobile work force. Manage Leads, Estimates, Jobs & Invoices. Sync to QB

da Humanity (Shiftplanning)

(257 recensioni)
Visualizza profilo
Humanity (ShiftPlanning) tackles the problem of employee scheduling head on by providing a centralized, easy-to-use platform to both schedulers and employees. Thanks to streamlined communication flow, extensive reporting options, automatic conflict resolutions and features like easy employee shift swapping, Humanity saves companies 50-80% of the time previously spent on scheduling-related work and creates industry-leading employee scheduling and management software, trusted by thousands. Web-based employee scheduling with streamlined communication flows, extensive reporting options, and automatic conflict resolutions.
Appointy è un software di pianificazione semplice, funzionale e potente progettato per aiutarti a far crescere e gestire la tua azienda. Appointy ti consente di accettare appuntamenti online, inviare promemoria automatici via e-mail/sms, integrarti con i social media e Google Calendar, accettare pagamenti anticipati online, creare buoni regalo, offerte e molto altro ancora. Indipendentemente dalle dimensioni della tua azienda, questo software ha un piano di acquisto progettato appositamente per te. Scelto da oltre 85.000 aziende in tutto il mondo. Il piano base è gratuito per sempre. Appointy è un software di pianificazione semplice, funzionale e potente progettato per aiutarti a far crescere e gestire la tua azienda.
ScheduFlow is the only cloud based solution here that you can download as an application on your desktop. With ScheduFlow you can manage your appointments and employees all in one place. Manage your customers or patients by scheduling appointments with speed and simplicity. Assign tasks to employees to get the work done. An easy-to-use workflow that any of your employees can learn within minutes. See why we're rated 5 stars on nearly every comparison site. Free 30 Day Trial. Best in class scheduling software. Create and share calendars on PCs and Mobile Devices. Rated 5 stars by CNET editors and users.
Il software più all'avanguardia per prenotare appuntamenti e vendere servizi. Scopri le 5 principali funzionalità di questo software che nessuna azienda concorrente offre. Riceverai una pagina web/pagina di destinazione completa che sarai orgoglioso di condividere con i tuoi clienti. Il programma può essere integrato con i calendari esistenti, così come con MailChimp, Zoom, Stripe, Square, Zapier e molto altro ancora. Scopri perché negli ultimi 12 mesi gli utenti hanno superato le 11.000 unità in più di 100 paesi. Il software più all'avanguardia per prenotare appuntamenti e vendere servizi. Scopri le 5 principali funzionalità che nessuna azienda concorrente offre.
Shiftboard is the leading provider of enterprise workforce scheduling software. Built around the hourly workforce, where scheduling, real-time communication, and change management are at the core of day-to-day operations, Shiftboard helps organizations transform their business through automation. Thousands of customers choose Shiftboard to optimize complex workforce operations, resulting in lower labor costs, increased worker productivity, and decreased employee turnover. Shiftboard is the leading provider of enterprise workforce scheduling software, helping to optimize complex workforce operations.
Booksy Biz is an appointment scheduling app for barbers, stylists, nail techs and all beauty professionals. Booksy Biz helps you master your schedule, take online bookings, and market your services. Get the peace of mind that comes when your booking app becomes your virtual assistant! What you get with Booksy Biz: Self Service Client Booking, Calendar Management, Client Management, Social Media Integration, Marketing & Loyalty Tools, Business Management Tools, Point of Sale. The most trusted appointment scheduling app for barbers and beauty professionals. Includes powerful marketing tools for industry.
Service providers frequently miss calls from potential clients & spend hours sending reminder & follow up emails amid juggling activities to grow their business. Our online appointment scheduling solution is like a shopping cart for services. We eliminate the missed calls and no-show problems by allowing clients to manage their own appointments. Businesses can embed a scheduler on their website and customize email notifications to go out automatically. Turn Missed Calls into Booked Appointments with Easy-to-Use & Free Online Scheduling.
Plan and track time using software that your team will love using. Get more accurate data by planning tasks in advance and watch the time log automatically as they drag tasks from ToDo to Done. Use our highly flexible scheduling feature to duplicate tasks, check on project progress and quickly make adjustments on the fly. Add todo's, check your schedule and complete tasks anywhere, at any time. Use our highly flexible scheduling feature to duplicate tasks, check on project progress and quickly make adjustments on the fly.
Ximble is an intuitive, web-based scheduling and labor management solution which provides immediate benefits by reducing labor costs, improving communications and maximizing productivity. Our speedy scheduling solution offers best-of-class usability that renders most scheduling tasks into just a few clicks, while completely automating others. Spend less time scheduling employees and more time managing your business! Frees you from the tedious process of employee scheduling so you can focus on the success of your business.

da WellnessLiving Systems

(164 recensioni)
Visualizza profilo
WellnessLiving is an all-in-one solution for businesses which rely on easy scheduling of classes, appointments or events. It features a sophisticated desktop and mobile scheduler used by staff and clients and a widget for online scheduling. It also integrates features for business development and retention such as automated email/SMS marketing, reputation management, reporting and rewards. This eliminates the need for add-ons reducing costs and streamlining operations. Online booking, scheduling, lead generation, client retention, reporting and low cost merchant processing for every business.
Verizon Connect Work includes job scheduling software that simplifies the process of finding a time that works for you and your customer. Have a mobile worker's jobs delivered directly to their mobile device. Right from the start of their shift they'll know exactly what they're doing and where they're going. Include all the information they need about each job. Jobs can also be customized to match the needs of each work order and updated, reassigned, and synced with your back-office. Job scheduling software that simplifies the process of finding a time that works and can be customized to match work order needs.
PENSATO PER APPALTATORI CHE OPERANO NEL SETTORE IDRAULICO, HVAC, ELETTRICO, DELLE PORTE DI GARAGE E PER IL TRATTAMENTO DELL'ACQUA CON PIÙ DI 2 TECNICI: oltre 100.000 appaltatori si affidano a ServiceTitan, la soluzione software più diffusa al mondo. I clienti di ServiceTitan registrano un aumento delle vendite del 24% in 9 mesi. ServiceTitan è l'unico sistema di cui hai bisogno per gestire la tua attività: pianificazione, invio, assistenza, vendite, marketing, stock, buste paga, accordi, contabilità e altro. Ottieni subito una demo gratuita e scopri quanto ServiceTitan sia potente e facile da utilizzare! ServiceTitan è il software più utilizzato da aziende che operano nel settore degli impianti idraulici, HVAC ed elettrici, delle porte di garage e di trattamento delle acque con più di 2 tecnici.
Skedda is all about scheduling space and managing online bookings in a visual way. Skedda offers unique scheduling features for spaces such as booking and pricing conditions by time, day, user and space, and sharing and dependency rules. Accessed with a custom URL, single sign on is available with Google, Facebook, Twitter and Microsoft. Designed to help venues and communities manage their space! Skedda is for space-style scheduling and online bookings. A space may be a court, studio, room, hot desk, and so much more!
Schermata di pianificazione mediante trascinamento che consente agli utenti di vedere la capacità di produzione in tempo reale e di ricevere avvisi sulla presenza di colli di bottiglia o sovraccarichi. Basato sull'acquisizione di dati in tempo reale in officina e progettato per la piccola impresa MANIFATTURIERA, il sistema Statii è probabilmente uno dei pacchetti ERP/MRP PIÙ SEMPLICI in circolazione. Questo sistema basato sul cloud e molto apprezzato COMPRENDE formazione e supporto COMPLETI. Il basso costo dell'abbonamento mensile e un semplice contratto di 30 giorni rendono Statii un'opzione a basso rischio. PROVA GRATUITA. Schermata di pianificazione della produzione mediante trascinamento per le aziende MANIFATTURIERE più piccole. Facile da usare, conveniente e con un semplice contratto rinnovabile di 30 giorni.
Ganttic è un software di pianificazione delle risorse e di gestione dei portafogli dei progetti che svolge un eccezionale lavoro di pianificazione per persone, progetti, strutture e attrezzature. Potrai creare programmi semplicemente trascinando le attività. Grazie alla versatile interfaccia, Ganttic può essere facilmente personalizzato in base alle tue esigenze. Questo software è utile per la pianificazione e la creazione di report, il monitoraggio degli obiettivi stabiliti e dell'utilizzo della capacità. Ganttic può essere sincronizzato con Google Calendar consentendoti di creare note all'interno dell'applicazione per collaborare con il tuo team. Software di collaborazione online multiutente che offre diagrammi di Gantt interattivi per pianificare risorse e attività e gestire i progetti.
Easy to use and teach, Pike13 streamlines administrative tasks so that you can spend more time focusing on clients. The mobile-friendly Pike13 platform allows class-based businesses like strength and conditioning gyms, yoga and pilates studios, music and dance schools, and more to manage everything from clients and schedules to billing and payroll. Smart reporting offers actionable insights about business health, and a client app makes it easy to engage with clients. Simple, streamlined administration for strength and conditioning gyms, yoga and pilates studios, music and dance schools, and more.
Soluzione software multifunzione per proprietari di piccole aziende e professionisti per aiutarli a gestire facilmente appuntamenti e prenotazioni. Soddisfa i tuoi clienti e promuovi il tuo marchio unico senza soluzione di continuità con comunicazioni automatizzate attraverso messaggi di testo ed e-mail. Non perdere mai una prenotazione con disponibilità in tempo reale. Genbook ti aiuta a gestire pagamenti e le recensioni, dandoti più tempo per fare ciò che vuoi fare. Un'ottima soluzione online e multifunzione di pianificazione degli appuntamenti e gestione aziendale per i professionisti moderni nell'ambito dell'offerta di servizi.
Risparmia tempo e denaro con il software di pianificazione degli appuntamenti di AppointmentPlus. Con oltre 10.000 sedi in tutto il mondo, AppointmentPlus è a servizio sia di grandi che piccole aziende, tra cui Coca-Cola, International Paper, GE, Anheuser-Busch, Campbell's Soup, Costco, Bank of America, H&R Block, Cargill e molti altri. I suoi clienti sono entusiasti anche del suo servizio clienti e della formazione offerta. Si impegna a fornire risposte rapide e accurate a ogni cliente. Iscriviti per vedere una demo oggi! Risparmia tempo e denaro con il software di pianificazione degli appuntamenti di AppointmentPlus. È utilizzato da 50 aziende nell'elenco Fortune 500. Prenota la tua demo gratuita oggi stesso!
MyTime Scheduler is a powerful business management tool that includes online scheduling, client history (CRM), automated marketing, point-of-sale, and much more. MyTime is rapidly gaining popularity with businesses who want to cut administrative time and increase their revenue. Additionally, MyTime is the largest marketplace for online appointment booking, connecting businesses with millions of new customers. Powerful, easy-to-use appointment scheduling software, with client history (CRM), automated marketing and much more, at very low cost.
Running a business is hard enough, especially if you're juggling multiple tools to do different things. Square Appointments is a one-stop-shop solution that helps you save time and stay organized because it's customized for businesses who run on appointments. It's an integrated POS that comes with online scheduling and payment processing so that you can run your whole business from one place. Square Appointments is now free for individuals, and really affordable for teams. Easy-to-use POS that's tailored toward businesses who run on appointments, with integrated online scheduling and payment processing.
Tradify is scheduling software designed specifically for trade businesses with 1-20 employees. It contains everything a tradie needs to cut back on admin. Quotes, invoices, timesheets, field service management, purchase orders, scheduling and job reporting. Tradify handles it all with ease. Almost 10,000 electricians, plumbers, HVAC, builders, and other trades use and love Tradify across the world. 90% of our customers choose Tradify because its easy to use. Find out why: Tradify is scheduling software built for trade & service based businesses. Quote, schedule, track & invoice on the go.
Powered Now is the UK's #1 Scheduling Software for small businesses. Schedule your staff and clients in our easy to use diary. Produce forms & certificates, record your supplier expenses, schedule your diary, track & chat with your team and send fully customizable documents such as job sheets, quotes & invoices. All data is backed up and syncs between your devices (iOS, Android, Mac & PC). Also works offline. Easy to use Scheduling software for small business, works on Mac, PC, iOS and Android
Whatever your activity, we make booking simple. We're the flexible online booking system for Classes, Courses, Workshops and Events. Our simple schedule page makes it easy for your attendees to book onto an event with no pre-registration necessary. Features include waiting list, 'basket' system for booking, custom booking form, online payment, attachments, discount options and in-app support. You can get set up in 15 minutes - join us for a free two week trial and slash your admin time today! Flexible system makes it easy to organize and process payments for classes, courses, workshops, and events for any activity type.
SkedPal will help you reschedule your days and avoid interruptions. It's easy to use and intuitive. SkedPal will help you reschedule your days and avoid interruptions. It's easy to use and intuitive.
Lo strumento di pianificazione online degli appuntamenti Setster e l'API basata su REST consentono alle imprese di ogni settore di fissare appuntamenti online, semplificare i processi, ottimizzare le risorse e convertire i lead. Il motore di pianificazione di Setster è realizzato su un'API basata su REST che è facilmente implementabile, altamente sicura e scalabile per la crescita. Consente di fissare appuntamenti, gestire impostazioni e dati da remoto e connettere Setster all'interno di qualsiasi flusso di lavoro. Scelto dalle grandi imprese e dalle aziende delle classifiche Fortune 500. Software di pianificazione degli appuntamenti creato per risolvere le complesse esigenze delle imprese.
Scheduling and Patient CRM for Therapists. Schedule, Send automated SMS/Email Reminders, track patient notes and attendance history. Your clients reply to appointment reminders to let you know in advance that they've confirmed or cancelled. This award winning software enables service providers fulfil their HIPAA obligations. Unlike most competitors we use 256 bit data encryption, which is the highest possible level of encryption and is used by governments for highly confidential information. Streamline the entire appointment and notes process. Manage multiple staff, services and locations.
Strumento d'elezione per pianificare il lavoro di milioni di dipendenti in tutto il mondo, WhenToWork permette di avere tutto sotto controllo, semplificando la pianificazione del personale, l'assegnazione dei turni e la comunicazione con i dipendenti da qualsiasi luogo. Assegna i turni con un solo clic, lascia che i dipendenti si scambino i turni in modo autonomo e risparmia tempo. Invia notifiche di testo ed e-mail automatizzate per tenere tutti aggiornati. | A partire da soli 15 $ al mese | Applicazioni per iPhone e Android | Supporto tecnico negli Stati Uniti | Provalo gratis: la carta di credito non è necessaria I dipendenti hanno accesso al sistema per controllare i programmi di lavoro, modificare le preferenze e richiedere permessi o cambi di turno.
Amato da altre 100.000 aziende su Schedulicity! Il software di pianificazione multifunzione senza complicazioni per gestire la tua azienda senza intoppi. Tutto ciò di cui hai bisogno è semplicemente automatizzato: pianificazione degli appuntamenti e delle lezioni, pagamenti senza problemi, e-mail marketing, promemoria di testo per i clienti e altro ancora. I clienti possono prenotare 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tramite un sito web, un'app o anche attraverso tuoi profili Facebook e Instagram. Ci vogliono solo pochi minuti per iniziare e non bisogna sottoscrivere alcun contratto! Guarda crescere la tua attività e aggiungi ciò di cui la tua azienda ha bisogno. La soluzione di pianificazione online semplice e multifunzione, disponibile ovunque.
In particolare, per gli utenti aziendali di Office 365, CiraSync consente di accedere ai calendari condivisi sugli smartphone. CiraSync è una soluzione basata su Azure estremamente flessibile, sicura e semplice da configurare, che non richiede alcuna formazione dell'utente. Può essere espansa fino a gestire migliaia di smartphone. Grazie a CiraSync, oltre 5.000 aziende hanno realizzato aumenti di produttività e risparmio in termini di costi per l'automazione dei contatti e del calendario. Esclusivamente per gli utenti aziendali di Office 365, CiraSync consente di accedere ai calendari condivisi e alle cartelle pubbliche sugli smartphone.

da TrackTik Software

(74 recensioni)
Visualizza profilo
TrackTik è un software per la gestione degli addetti alla sicurezza progettato per soddisfare le esigenze di tutto il personale del settore della sicurezza e delle sue parti interessate. Questo potente software mobile basato su web consente ai responsabili di seguire l'evoluzione del proprio personale di sicurezza, ridurre le attività manuali e generare utili informazioni dai dati. Scelto da oltre 450 clienti in tutto il mondo, TrackTik collega la prima linea al back-office e offre una panoramica di tutte le operazioni di sicurezza in un unico luogo. Software di gestione degli addetti alla sicurezza che segue il lavoro del personale, riduce le attività manuali e consente di risparmiare sui costi generali.
Chili Piper helps businesses help their buyers. People interested in your business typically have to wait hours or days after filling out a form. Not anymore. Our intelligent assistant offers them a simple way to book a meeting or start a phone call immediately upon form submission. Companies like Square, Twilio, Pandadoc, and SiriusDecisions use Chili Piper to create an amazing experience for their leads, and in return experience higher conversions for their business. Chili Piper helps qualified leads automatically book a meeting or start a phone call right after they fill out a form on your site.
Virtuagym offre soluzioni software per il fitness a personal trainer, palestre indipendenti e catene di fitness di tutte le dimensioni. Automatizza il processo di prenotazione e diminuisci il tempo speso per le telefonate, il personale e la programmazione delle lezioni di fitness. Lascia che i tuoi iscritti prenotino le lezioni in tutta comodità e riduci al minimo le assenze. Offrendo loro la possibilità di prenotare le proprie sessioni, non vi saranno errori né frustrazione. Il software di Virtuagym automatizzerà il tuo sistema di pianificazione e di prenotazione, consentendoti di risparmiare ore.
Vonigo helps streamline the field service management scheduling process from end-to-end. We offer a unified suite of configurable cloud-based modules including; scheduling, online booking, work order management, estimating, dispatch, routing, GPS, CRM, invoicing, payments, reporting, and more all accessible over the internet from any desktop or mobile device. Millions of jobs have been booked and managed with Vonigo. Join us for a Free demo today. Vonigo works great for field service companies looking to streamline operations and increase sales.
uSked is a comprehensive scheduling software and app for interpreting and accommodation services. With an easy-to-use app, service providers can search for and express interest in assignments, provide feedback, manage availability, and invoice quickly. Clients and coordinators have everything they need to navigate scheduling services. We work with higher education institutions, language interpreting agencies and any other organization tasked with the coordination of services. uSked is a scheduling platform for translation & interpretation agencies, higher ed institutions, & service-based companies.
Easy online scheduling with Bookeo. Show your availability in real-time, 24/7. Accept reservations and payments from your website and Facebook page. Bookeo offers 3 products, designed for the scheduling of APPOINTMENTS, CLASSES and COURSES, TOURS and ACTIVITIES. Customers book and pay online, and receive automatic confirmation and reminder email/txt. Create reservations for phone or in-store bookings, directly from your calendar. Paid subscriptions from $14.95/month/ No hidden fees. How much time are you wasting on scheduling, reservations and payments? Bookeo makes it easy for you!

da FieldEZ Technologies

(63 recensioni)
Visualizza profilo
FieldEZ is an award-winning Field Service software that helps manage your field operations in real-time. Over 45,000 people use FieldEZ for instant job scheduling, dispatch & tracking field crews, customer billing, feedback and more. It works on ANY tablet or phone plus has great configuration and integration support including QuickBooks and Sage. FieldEZ is FREE for the first month. FieldEZ is ranked No.1 in Capterra's Most Affordable Field Service Management Software category Capterra's #1 Most Affordable Field Service Management Software | Advanced Scheduling | Dispatch | Invoicing | Attendance | Work Orders

da TimeTrade Systems

(63 recensioni)
Visualizza profilo
TimeTrade is the worlds leading Intelligent Online Appointment Scheduling solution serving businesses of all sizes from the worlds largest retail, banking and technology organizations to thousands of small to midsize businesses. Connect prospects and customers at the peak of their interest through any channel with the right team member. Scheduler increases revenue by creating personalized customer experiences and maximizes the efficiency of your team throughout the entire buyers journey. TimeTrade Scheduler offers four deployments that scale to meet your needs - Enterprise, Events & Classes, Salesforce, and SMB.
Kitomba is the complete business management software thats been helping thousands of salons, spas and clinics achieve success since 2002. It has all the industry specific features you need to successfully manage your business along with the support you want. Providing free unbeatable support has always been important to us. Our dedicated support team is available to help you 7 days a week including after hours and weekends, and are available by phone, email or chat. Kitomba is the complete business management software thats been helping thousands of salons, spas & clinics achieve success since 2002.
Kitomba is the complete business management software thats been helping thousands of salons,spas and clinics achieve success since 2002. It has all the industry specific features you need to successfully manage your business along with the support you want. Providing free unbeatable support has always been important to us. Our dedicated support team is available to help you 7 days a week including after hours and weekends, and are available by phone, email or chat. Kitomba is the complete business management software thats been helping thousands of salons,spas & clinics achieve success since 2002.
We are obsessed with automating your tasks and saving you time, so that you can focus on other important aspects of your business or personal life. DoTimely provides a comprehensive tools in scheduling, invoicing, payments, customer and staff management that keep getting better with our regular updates. Join us and get your time back. Everything you need to run your business from customer management, scheduling to invoicing from anywhere with your mobile device.
InviteOnce is an in-the-funnel scheduling solution. With InviteOnce, prospects can be moved faster through the funnel by optimizing scheduling for each meeting scenario. Meetings can be self-scheduled or scheduled on behalf if you already have the prospect on the phone. Whether you are a small or large business, InviteOnce improves your conversion rates, shortens time-to-revenue and provides a superior prospect experience. InviteOnce is an in-the-funnel scheduling solution designed to move prospects faster through the funnel with personalized scheduling.
Papershift lets you plan, manage & automate the shift & roster schedules and projects the way you want it. Go further in managing employee time tracking, resource planning and absences in no time. Use our time clock app and let your employees stamp in and out with ease. Integrate your team into the process to automate notifications & increase employee satisfaction immediately. Use our 14-day trial and do not hesitate to contact our world-class support to help you with your first steps. Simplify the maze-like & intricate shift/rota planning, scheduling & employee time tracking with a breezy software. Enjoy 14 day trial.
Online scheduling assistant to coordinate meetings faster with contacts inside and outside your company. Works with all calendars. Online scheduling assistant to coordinate meetings faster with contacts inside and outside your company. Works with all calendars.
Built by a former tradesman, AroFlo has been turning around field service businesses since 2001. Our system was built for the cloud right from the start so it's fast, reliable and incredibly powerful. Everything you need can be accessed and processed using practically any mobile device, in any location. Scheduling, timesheets, job tracking, quotes, inventory, workplace safety, GPS tracking, document storage, invoices, customer payments, accounting integrations and more. Request a demo today. Built by industry experts, AroFlo is the most trusted field service software on the market. It automates businesses & transforms lives.
It's time to take the stress out of managing hourly staff. Nowsta is a comprehensive workforce management platform that puts scheduling, time tracking, and payroll under one roof. Build your schedule in minutes, send open shifts to staff instantly via mobile app, and watch them respond faster than ever before. Track time and attendance with pinpoint accuracy, get notified of lateness or absences, then import the data to your payroll provider in just a few clicks. Sign up for a demo today! Cloud-based workforce management solution that enables businesses to schedule staff shifts, track work hours, process payroll and more.
Schedule jobs and track time with Connecteam's all-in-one app that's both powerful and easy to use, designed and built especially for non-desk employees. Scheduling includes advanced capabilities like dispatch with drag & drop, private or team shifts, upload shifts via excel and much more to make your scheduling experience fast, easy and productive. Also, enjoy the only true shift collaboration with GPS status updates, notes and integrated chat. Starts at just 29$/month for up to 200 users! Job scheduling with GPS status updates, shift notes and more, at Connecteam's all-in-one app that's both powerful and easy to use.
Our cloud-based service scheduling software was designed from the ground up to provide field service companies with a smart scheduling and dispatch solution that's fast, reliable and powerful. Schedule individuals or teams. Schedule by service window or to the hour. FieldAware is flexible enough to work the way your business works. And scheduling is just the start. Get complete CRM, mobile apps, work order management, invoicing, asset management and more. Our made-for-mobile, cloud-based software provides power, ease-of-use and total flexibility for better field service management.
Are you a professional or business looking to make the most of your time? Omnify is an all-in-one scheduling software which supports classes, appointments and events. Accept payments online while giving your customers a great experience with customized booking websites. Our marketing and customer management tools make sure you always stay on top of things. Better yet, our mobile applications work for both you and your customers, on the GO. Sign up for free today and experience it for yourself! Booking Automation Platform built for Sports, Fitness & Wellness Businesses!
At Planday our aim is simple: to make running your shift-based business easier. With our innovative employees scheduling solution, we have saved over 200,000 happy customers 80% in admin time and 5% in staffing costs. Allocate shifts, communicate with staff, and streamline payroll online, faster, easier and more affordably. Book a demo or try it for free to see what Planday can do for you and your business. Easy and affordable employee scheduling software that can save you 80% admin time and 5% costs. Book a demo or try it for free today!

da Amobius Group

(46 recensioni)
Visualizza profilo
Veribook is an online scheduling and appointment booking tool that displays a business' real-time availability so that it can accept and manage appointments from clients, all online. Developed with the needs of small businesses in mind, Veribook offers simple to use features to help businesses save time and money and provide improved customer service. Online scheduling and appointment booking website that displays your real-time availability.
**Run a more Productive, Efficient and Profitable service or delivery business** It's the only 5-in-1 Mobile Workforce and Job Management system. It connects your back-office, mobile workers and customers together seamlessly. It replaces manual planning and paperwork and lets your team deliver exceptional service from beginning to end. Create quotes, schedule and dispatch work, invoice, take payments and manage every step of the workflow on the mobile app + track your vehicles & assets. Run a more Productive, Efficient and Profitable service or delivery business with BigChange, the only 5-in-1 Job Management system.

da E-laborative Technologies

(45 recensioni)
Visualizza profilo
We know the web so you don't have to! Offering powerful online booking, employee and client management tools, gift & product sales features, design customization & much more. This easy to use intuitive system gives you a beautiful website & features to attract new clients & build your business. Automated text reminders, loyalty points and email marketing keep your clients coming back. Perfect for an individual ($10 discount), powerful enough for a multi-location Salon or Spa. Free 30 Day Trial. Salon & Spa Websites, Online Booking, Client Management, Auto Text Reminders, Promotions & E-Marketing, Gift Cert Sales... Free Trial!
Push Operations is a cloud based scheduling platform made for restaurants. Simple schedule options allow you to see real time labor and sales forecasting when creating a schedule, use schedule presets, automate schedule set up. With an employee and manager app it is easy to approve time, shift swap and communicate with employees. Push Operations is a cloud based scheduling platform made for restaurants. Get real time labor forecasting.
ZScheduling software enables companies of all sizes and industries to attribute workloads in a functional way, reduce shifts time and errors processing and prevent delays and disruptions, increasing efficiency and reducing time waste and costs. Moreover, the integrated ZForecast module, based on AI, analyses workflows, combines historical data and takes into account organization volatility, in order to have a constant forecast of demand to adapt the resources to be used in the various activities ZScheduling is a rostering software for any company that needs to effectively plan its employees work shifts, saving money and time.
Build a booking page that you can embed in your website, social media or share a link to in your email signature. Add your own logo and colors to make your booking page your own. Translate it and customize the wording of your page as you like it. Add custom questions and securely gather data from your customers for appointments. Connect it with your Google or Outlook calendars for 2 way sync to allow customers to book you only when you are free. Smart scheduling product that syncs with your calendar and allows you to schedule meetings, appointments and bookings.
CalendarWiz offers everything organizations need in one calendar. Boost communication with our shared calendar features, website plugins and mobile app. New features include Invite with RSVP, Image & File Manager, and Email Subscribers with signup form. Free email support included with all plans. CalendarWiz offers everything organizations need in one calendar. One link to share. One click to update everyone.
Do you manage professional drivers? Driver Schedule is the only driver-based scheduling software. Forget about calendars, spreadsheets, punch-cards and the other software's that really only cater to the retail or restaurant business. Whether you're running cabs, shuttles, moving vans, delivery trucks, or tractor trailers - you know your business is complex and different. Thousands of companies around the world choose Driver Schedule to reduce labor, streamline scheduling and decrease costs. Do you manage professional drivers? Driver Schedule is the only driver-based scheduling software. No more calendars and spreadsheets.
Simple-to-use Court Reservation and Event Management tool for any facilities that needs to provide online bookings. Simple-to-use Court Reservation and Event Management tool for any facilities that needs to provide online bookings.