Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Software per bug tracking

I software per bug tracking automatizzano il processo di rilevamento e monitoraggio di bug, difetti e altri problemi che impediscono il funzionamento efficiente della tecnologia e dell'infrastruttura di un'organizzazione. I software dotati di un bug tracking system consentono una rapida identificazione, diagnosi e riparazione di bug o altri errori in più applicazioni o processi. In più, i software per bug tracking forniscono anche una varietà di strumenti di gestione delle informazioni, contribuendo alla knowledge base di un'organizzazione e distribuendo risposte chiave o dati di riparazione in un team di sviluppo. I bug tracker, data la loro natura, sono spesso utilizzati con altri strumenti, come i software per creare app o siti web.

Strumento di agile project management e monitoraggio dei problemi di JetBrains. Supporta Scrum e Kanban. Nel cloud o on-site. Gratuito per 10 utenti. Ulteriori informazioni su YouTrack
Strumento di agile project management di JetBrains. YouTrack permette gestire i tuoi progetti, pianificare il lavoro per versioni, sprint e iterazioni future e tenere traccia delle attività quotidiane, dei bug e delle richieste dei clienti in un unico posto. Parla la tua lingua ed è abbastanza versatile per seguire il tuo processo specifico. Supporta Scrum e Kanban. Nel cloud o on-site. Gratuito per 10 utenti. Ulteriori informazioni su YouTrack

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Tracciato di controllo
  • Notifiche in tempo reale
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione della knowledge base
  • Rilevamento di problemi
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dei progressi delle attività
GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro che consente di gestire progetti, attività, prodotti, tempi e team e di ottenere una collaborazione produttiva e trasparente. Ulteriori informazioni su GoodDay
GoodDay è una piattaforma per la gestione di lavori, progetti, prodotti, attività, tempi e team. Oltre a funzioni estese di registrazione dei bug, fornisce alle organizzazioni i migliori strumenti per una pianificazione di alto livello allineata con il lavoro quotidiano, nonché per uno sviluppo continuo di tutti i processi basato su trasparenza, responsabilità, agilità e riconoscimento. Ulteriori informazioni su GoodDay

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Tracciato di controllo
  • Notifiche in tempo reale
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione della knowledge base
  • Rilevamento di problemi
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dei progressi delle attività
Una soluzione incentrata sulla creazione di report sui bug, per il feedback dei clienti e il test delle versioni beta, il coinvolgimento degli utenti, i report sugli arresti anomali e altro ancora. Integrala già da adesso nel tuo sistema! Ulteriori informazioni su Instabug
Instabug fornisce feedback in-app e creazione di report sui bug alle applicazioni su dispositivi mobili che necessitano di uno strumento per la registrazione dei bug. Una volta integrato l'SDK, consente di avere una comunicazione bidirezionale senza interruzioni con utenti o tester, fornendo al contempo report dettagliati sull'ambiente per gli sviluppatori. Il processo di integrazione richiede meno di un minuto e i risultati sono eccezionali! Le migliori applicazioni del mondo si basano su Instabug. Supportato da un servizio assistenza eccezionale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è costantemente valutato come uno dei migliori strumenti di segnalazione e monitoraggio dei bug. Ulteriori informazioni su Instabug

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Tracciato di controllo
  • Notifiche in tempo reale
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione della knowledge base
  • Rilevamento di problemi
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dei progressi delle attività
Jira è uno strumento di registrazione dei bug completo per team che pianificano e realizzano prodotti straordinari.
Jira è un sistema di registrazione dei bug completamente funzionale, concepito per team che pianificano e realizzano prodotti straordinari. Migliaia di team scelgono Jira per rilevare e gestire i problemi, assegnare incarichi e seguire l'attività del team. In ufficio o in viaggio, la nuova interfaccia mobile di Jira consente al team di portare a termine il lavoro. Ulteriori informazioni su Jira

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Tracciato di controllo
  • Notifiche in tempo reale
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione della knowledge base
  • Rilevamento di problemi
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dei progressi delle attività
Asana è un modo semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4,5 stelle su 5.
Asana è uno strumento di registrazione dei bug che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico posto e riunire i team, ovunque. Dagli elenchi alle bacheche, ai calendari e ai diagrammi di Gantt, organizza il lavoro a modo tuo. Unisciti a oltre 75.000 organizzazioni paganti e milioni di team in 190 Paesi che utilizzano Asana per fare di più. Inizia in pochi minuti per provare Asana. Ulteriori informazioni su Asana

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Tracciato di controllo
  • Notifiche in tempo reale
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione della knowledge base
  • Rilevamento di problemi
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dei progressi delle attività
Registra bug, miglioramenti e altre richieste, assegna priorità al lavoro e comunica con le parti interessate man mano che le modifiche vengono proposte e unite.
GitHub Issues semplifica la registrazione dei bug. Inizia creando un problema per registrare un bug. Dopodiché organizza e assegna le attività al tuo team. Problemi di collegamento e richieste di pull: tieni traccia degli aggiornamenti del tuo progetto senza complicare il flusso di lavoro, collegando tra loro i problemi e le richieste di pull in qualsiasi punto della tua organizzazione GitHub. Ulteriori informazioni su GitHub

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Tracciato di controllo
  • Notifiche in tempo reale
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione della knowledge base
  • Rilevamento di problemi
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dei progressi delle attività
Le funzionalità completamente personalizzabili di ClickUp e le oltre 1.000 integrazioni (tra cui GitHub, GitLab, Bitbucket e webhook) lo rendono uno strumento irrinunciabile.
Semplifica la registrazione dei bug dei tuoi team in un unico luogo condiviso con ClickUp, strumento gratuito per il monitoraggio dei problemi dei team di ingegneria. Connetti e gestisci i tuoi repository GitHub, mantieni un registro pulito di tutte le richieste, i commit e i problemi di pull da un unico posto con il tuo team. Mantieni chiaro il tuo codice con i registri di lavoro in fase di sviluppo, i bug registrati, i set di bug e collabora con l'intero team in base al codice. Utilizzato da oltre 100.000 team in aziende come Airbnb, Google e Uber. Ulteriori informazioni su ClickUp

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Tracciato di controllo
  • Notifiche in tempo reale
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione della knowledge base
  • Rilevamento di problemi
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dei progressi delle attività
Wrike è un software di project management IT con modelli, diagrammi di Gantt, sicurezza avanzata, approvazioni, report e oltre 400 integrazioni.
Wrike è un software di project management IT a cui si affidano oltre 20.000 aziende e più di due milioni di utenti. Ottimizza la gestione IT utilizzando moduli di richiesta personalizzati, schede Kanban, diagrammi di Gantt, monitoraggio del tempo, flussi di lavoro e approvazioni automatizzati, gestione del budget e creazione di report avanzati, il tutto in un unico posto. Integra Wrike con oltre 400 applicazioni come GitHub, per uno sviluppo e un monitoraggio senza problemi. Personalizza i tuoi flussi di lavoro in modo da vedere i progressi in ogni fase. Trasforma la tua gestione IT con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Tracciato di controllo
  • Notifiche in tempo reale
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione della knowledge base
  • Rilevamento di problemi
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dei progressi delle attività
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare.
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza. Ulteriori informazioni su JIRA Service Management

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Tracciato di controllo
  • Notifiche in tempo reale
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione della knowledge base
  • Rilevamento di problemi
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dei progressi delle attività
Registra e monitora i bug dei prodotti fino a quando non vengono risolti con Zoho Projects. Imposta escalation appropriate e spedisci prodotti di valore, ogni volta.
Zoho Projects è uno strumento di gestione dei progetti online che aiuta i team a collaborare in modo efficace e a completare i progetti in tempo. Una delle sue funzionalità principali è la registrazione dei bug, che consente ai team di identificare, priorizzare e risolvere rapidamente i bug che si presentano durante il ciclo di vita del progetto. Gli utenti possono facilmente creare e assegnare problemi, impostare le date di scadenza e tenere traccia dei progressi in tempo reale. Lo strumento fornisce anche analisi dettagliate per aiutare i leader dei team a identificare i colli di bottiglia e intraprendere azioni correttive. Ulteriori informazioni su Zoho Projects

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Tracciato di controllo
  • Notifiche in tempo reale
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione della knowledge base
  • Rilevamento di problemi
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dei progressi delle attività
Piattaforma di test cross-browser per sviluppatori che consente di testare applicazioni e siti web mobili.
Piattaforma di test cross-browser per sviluppatori che consente di testare applicazioni e siti web mobili. Ulteriori informazioni su BrowserStack

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Tracciato di controllo
  • Notifiche in tempo reale
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione della knowledge base
  • Rilevamento di problemi
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dei progressi delle attività
Clubhouse è una piattaforma di gestione dei progetti veloce, creata per i team del software odierni. Provalo gratis per 14 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito.
Clubhouse è una piattaforma di gestione dei progetti rapida e semplice per i team del software Agile che permette di pianificare, creare e lanciare prodotti migliori. Combina la giusta quantità di semplicità e struttura per garantire team di software soddisfatti e produttivi. Clubhouse è progettato per gli sviluppatori e offre un solido set di integrazioni popolari (GitHub, GitLab, Slack e altre) e un'API ben progettata per automatizzare i flussi di lavoro. Provalo gratis per 14 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su Shortcut

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Tracciato di controllo
  • Notifiche in tempo reale
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione della knowledge base
  • Rilevamento di problemi
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dei progressi delle attività
Cloud per i test cross-browser.
LambdaTest è una piattaforma di test cross-browser basata sul cloud, che consente di eseguire test di compatibilità sia manuali che da browser. Gli utenti possono eseguire test interattivi in tempo reale sul proprio sito web o app web, su una combinazione di oltre 2.000 browser e sistemi operativi diversi, direttamente dal proprio browser. Ulteriori informazioni su LambdaTest

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Tracciato di controllo
  • Notifiche in tempo reale
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione della knowledge base
  • Rilevamento di problemi
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dei progressi delle attività
Soluzione SaaS per la registrazione degli errori e la creazione di report sugli arresti anomali per moderni team di software che desiderano migliorare la qualità delle applicazioni e la velocità di sviluppo.
Evita di dover demandare la ricerca dei bug agli utenti. Rollbar consente di vedere e ricevere immediatamente le notifiche relative agli errori che si verificano e fornisce i dati necessari per risolverli rapidamente. Supporta tutte le principali lingue e infrastrutture e si integra con gli strumenti nel flusso di lavoro di sviluppo del software. Moderni team software di Twilio, Instacart, Adobe e CircleCI, aziende Fortune 500 e oltre 100.000 singoli sviluppatori utilizzano Rollbar per creare più velocemente software di qualità migliore. Prova gratuita e piano gratuito disponibili. Ulteriori informazioni su Rollbar

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Tracciato di controllo
  • Notifiche in tempo reale
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione della knowledge base
  • Rilevamento di problemi
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dei progressi delle attività
Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività e degli orari e rispettare le scadenze. Flessibile e intuitivo, ProWorkflow consente una visibilità semplice o dettagli approfonditi. Che tu sia una start-up di software, una grande azienda di contabilità o un produttore globale di beni, ProWorkflow ti darà il tempo necessario per concentrarti su ciò che è importante facendo crescere il tuo business. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su ProWorkflow

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Tracciato di controllo
  • Notifiche in tempo reale
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione della knowledge base
  • Rilevamento di problemi
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dei progressi delle attività
Zoho Sprint è uno strumento di gestione dei progetti Agile che aiuta i team che utilizzano i framework Scrum a pianificare e monitorare i cambiamenti e a essere pronti ad affrontarli.
Zoho Sprint è uno strumento online gratuito per la gestione dei progetti Agile, pensato per i team che utilizzano Scrum. Potrai aggiungere storie degli utenti al tuo backlog, valutare e assegnare una priorità agli oggetti di lavoro, tenere il passo con le lavagne e gli swimlane personalizzati di Scrum e ottenere informazioni approfondite utilizzabili da Velocity. Potrai infine utilizzare grafici burn-up e burn-down, collaborare con il tuo team su feed social e pianificare la tue riunioni retrospettive e di revisione da una singola posizione. Ulteriori informazioni su Zoho Sprints

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Tracciato di controllo
  • Notifiche in tempo reale
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione della knowledge base
  • Rilevamento di problemi
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dei progressi delle attività
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni IT, come la registrazione dei bug, che non necessita di competenze di programmazione.
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni IT, come la registrazione dei bug, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forrester Research, la piattaforma multifunzione offre tutto il necessario per trasformare digitalmente le attività e i flussi di lavoro d'impresa. Include database integrato sul cloud, costruttore di applicazioni visive, sicurezza di livello aziendale, conformità normativa e infrastruttura globale scalabile. Scopri perché Caspio è considerato affidabile da oltre 12.000 aziende in tutto il mondo. Provalo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Caspio

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Tracciato di controllo
  • Notifiche in tempo reale
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione della knowledge base
  • Rilevamento di problemi
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dei progressi delle attività
Issuetrak consente di gestire i ticket e le richieste dall'inizio fino alla risoluzione. Flessibile, personalizzabile e facile da utilizzare. Nel cloud o sul posto.
Issuetrak implementa i sistemi di helpdesk e supporto per tutti i tipi di industrie e dipartimenti. Aiuta le aziende come la tua a tenere traccia di ticket, problemi e richieste, dall'invio alla risoluzione. Facile da implementare, consente l'invio dei ticket tramite web, dispositivi mobili ed e-mail. Grazie ad assegnazione ed escalation automatiche dei ticket, ai moduli personalizzati, ai campi definiti dall'utente, alle metriche sulla dashboard consultabili a colpo d'occhio e alla creazione di report dettagliati, Issuetrak offre al tuo team gli strumenti di cui ha bisogno per assicurarsi che nessun ticket o problema venga perso. Ulteriori informazioni su Issuetrak

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Tracciato di controllo
  • Notifiche in tempo reale
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione della knowledge base
  • Rilevamento di problemi
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dei progressi delle attività
Questa soluzione per la gestione delle prestazioni delle applicazioni basata sul cloud consente alle imprese di analizzare e visualizzare l'ambiente di sviluppo software.
Questa soluzione per la gestione delle prestazioni delle applicazioni basata sul cloud consente alle imprese di analizzare e visualizzare l'ambiente di sviluppo software. Ulteriori informazioni su New Relic

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Tracciato di controllo
  • Notifiche in tempo reale
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione della knowledge base
  • Rilevamento di problemi
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dei progressi delle attività
Un'applicazione di registrazione dei bug semplice, veloce e scalabile che ti aiuta a gestire facilmente i bug e a consegnare prodotti eccezionali in tempo.
Zoho BugTracker è il software collaborativo di registrazione dei bug di Zoho, un marchio scelto da 35 milioni di utenti in tutto il mondo. BugTracker ti aiuta a tenere traccia del ciclo di vita dei bug, dall'inizio alla fine, assicurandoti di costruire e spedire in tempo prodotti eccezionali, sempre. Imposta notifiche automatiche, regole aziendali e flussi di lavoro personalizzati per seguire e chiudere i bug più velocemente. Definisci aspettative realistiche per i tuoi clienti e superale con i Contratti di livello di servizio. Ulteriori informazioni su Zoho BugTracker

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Tracciato di controllo
  • Notifiche in tempo reale
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione della knowledge base
  • Rilevamento di problemi
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dei progressi delle attività
Open source, cloud privato, alternativa a Slack con messaggistica sul posto di lavoro per web, PC e telefoni.
Mattermost offre soluzioni di collaborazione di livello enterprise per le organizzazioni leader a livello mondiale su una vivace piattaforma open source. Le sue soluzioni su cloud privato, ibrido e pubblico offrono messaggistica sicura, configurabile e altamente scalabile su web, dispositivi mobili e PC con archiviazione, ricerca e profonda integrazione tra i sistemi interni. Ulteriori informazioni su Mattermost

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Tracciato di controllo
  • Notifiche in tempo reale
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione della knowledge base
  • Rilevamento di problemi
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dei progressi delle attività
Ideale per gli sviluppatori di siti web: il sistema di registrazione dei bug consente agli utenti di gestire e tenere traccia delle richieste di modifica, della modifica dei bug e altro ancora.
Ideale per gli sviluppatori di siti web: il sistema di registrazione dei problemi consente agli utenti di gestire e tenere traccia delle richieste di modifica, della modifica dei bug e altro ancora. Ulteriori informazioni su Bugzilla

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Tracciato di controllo
  • Notifiche in tempo reale
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione della knowledge base
  • Rilevamento di problemi
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dei progressi delle attività
Smarlook è una soluzione di analisi qualitativa per siti web e applicazioni mobili con registrazioni, mappe termiche, eventi automatici e canalizzazioni sempre attivi.
Smartlook è una soluzione di analisi qualitativa per il web e i dispositivi mobili che aiuta oltre 200.000 aziende di tutte le dimensioni e settori a rispondere alle domande sul comportamento degli utenti. Perché gli utenti abbandonano un'azienda o perché non utilizzano una specifica funzionalità? Ora puoi fare a meno delle congetture: registrazioni e mappe termiche sempre attive sui visitatori, ti permettono di visualizzare il comportamento reale degli utenti, mentre il rilevamento automatico degli eventi e le canalizzazioni delle conversioni rivelano le tendenze comportamentali. Non solo numeri e grafici: Smartlook ti spiega anche perché gli utenti si comportano in una certa maniera. Ulteriori informazioni su Smartlook

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Tracciato di controllo
  • Notifiche in tempo reale
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione della knowledge base
  • Rilevamento di problemi
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dei progressi delle attività
Registrazione dei bug e gestione dei progetti finalmente insieme. Permette di pianificare il lavoro, monitorare i progressi e rilasciare il codice direttamente in Backlog per una collaborazione multifunzione.
Backlog è lo strumento online multifunzione per la registrazione dei bug, la gestione delle attività e il controllo delle versioni. Backlog mette insieme i vantaggi organizzativi della gestione dei progetti con la potenza e la praticità della gestione del codice per migliorare la collaborazione a livello di team tra organizzazioni di grandi e piccole dimensioni. Consente di pianificare il lavoro, monitorarne lo stato di avanzamento e rilasciare gli aggiornamenti del codice direttamente in Backlog. Le funzionalità principali comprendono sub-tasking, stati personalizzati, schede in stile kanban, diagrammi di Gantt, grafici burndown, Git e SVN e wiki. Ulteriori informazioni su Backlog

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Tracciato di controllo
  • Notifiche in tempo reale
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione della knowledge base
  • Rilevamento di problemi
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dei progressi delle attività
Sviluppato in linguaggio PHP, questo software di registrazione dei problemi gratuito è stato scritto per il protocollo GNU.
Sviluppato in linguaggio PHP, questo software di registrazione dei problemi gratuito è stato scritto per il protocollo GNU. Ulteriori informazioni su MantisBT

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Tracciato di controllo
  • Notifiche in tempo reale
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione della knowledge base
  • Rilevamento di problemi
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dei progressi delle attività