457 risultati
Perché Capterra è gratis
Pipefy è la piattaforma di gestione del flusso di lavoro che rende il lavoro semplice e veloce per i dipendenti in prima linea in risorse umane, finanza, marketing e servizio clienti, inclusi IT e Help Desk. Ottieni il controllo dei volumi di richieste di servizi in aumento grazie all'automazione dei processi di classe enterprise facile da usare. Visita il sito web e prova Pipefy gratuitamente. Ulteriori informazioni su Pipefy Pipefy è la piattaforma di gestione del flusso di lavoro che rende il lavoro semplice e veloce per i dipendenti in prima linea. Ulteriori informazioni su Pipefy
Kissflow è il software di flusso di lavoro n. 1 che comprende la gestione completa dei processi. Kissflow è un luogo di lavoro digitale senza codice in cui chiunque può creare un processo automatizzato o una bacheca di progetti, gestire un flusso di casi e collaborare su argomenti di lavoro, il tutto in un'unica piattaforma intelligente e facilmente integrata. Ulteriori informazioni su Kissflow - Digital Workplace Kissflow è il software di flusso di lavoro n. 1 che comprende la gestione completa dei processi. Ulteriori informazioni su Kissflow - Digital Workplace
Una soluzione completamente integrata che fornisce una fonte univoca di dati. Una piattaforma end-to-end centralizzata che garantisce l'integrità delle informazioni di prodotto in ogni punto di utilizzo: dallo sviluppo del prodotto, alle specifiche e schede tecniche, fino al packaging, smart-label, comunicazioni di vendita-marketing ed e-commerce. www.4-pack.com/it Ulteriori informazioni su 4PACK: End-to-end Product and Packaging Software Trasforma il processo di gestione dei tuoi prodotti con una soluzione end-to-end completamente integrata Ulteriori informazioni su 4PACK: End-to-end Product and Packaging Software
Sfrutta la potente e intuitiva piattaforma Nintex Process per semplificare i processi che costituiscono il nucleo della tua attività. Assicurati che ogni attività passi alla fase successiva del processo, per far sì che la tua azienda venga gestita in modo efficiente. Questi strumenti di progettazione visiva con trascinamento della selezione semplificano la visualizzazione e l'automazione anche dei processi sofisticati su sistemi di registrazione, repository di contenuti e canali di comunicazione. Ulteriori informazioni su Nintex Process Platform Sfrutta la potente e intuitiva piattaforma Nintex Process per semplificare i processi che costituiscono il nucleo della tua attività. Ulteriori informazioni su Nintex Process Platform
Backlog è lo strumento multifunzione per la gestione dei flussi di lavoro e delle attività, il controllo delle versioni e la registrazione dei bug. Backlog mette insieme i vantaggi organizzativi della gestione dei progetti con la potenza e la praticità della gestione del codice per migliorare la collaborazione a livello di team tra organizzazioni di grandi e piccole dimensioni. Consente di pianificare il lavoro, monitorarne lo stato di avanzamento e rilasciare gli aggiornamenti del codice direttamente in Backlog. Le funzionalità principali comprendono sub-tasking, stati personalizzati, schede in stile kanban, diagrammi di Gantt, grafici burndown, Git e SVN e wiki. Ulteriori informazioni su Backlog Progettazione e gestione del codice finalmente insieme. Permette di pianificare il lavoro, monitorare i progressi e rilasciare il codice direttamente in Backlog per una collaborazione multifunzione. Ulteriori informazioni su Backlog
Polymail è un'app di e-mail che promuove la produttività del reparto addetto alle vendite con strumenti di sensibilizzazione, monitoraggio e collaborazione tra team. Tra le funzionalità principali di Polymail vi sono: - Monitoraggio delle e-mail (apertura, clic e monitoraggio degli allegati) - Campagne (stampa unione) - Promemoria di follow-up - Modelli di messaggi - Integrazione del calendario - Arricchimento dei contatti - Spedizioni programmate Polymail è disponibile nelle versioni per macOS e iOS. Ulteriori informazioni su Polymail Polymail è un'app di e-mail che promuove la produttività del reparto addetto alle vendite con strumenti di sensibilizzazione, monitoraggio e collaborazione tra team. Ulteriori informazioni su Polymail
Front riunisce tutti i messaggi, le applicazioni e il team in un'unica casella di posta in arrivo. Completa immediatamente il lavoro e fai progredire i progetti con regole if-then automatizzate. Utilizza commenti interni per semplificare la collaborazione sulle conversazioni. Con l'assegnazione dei messaggi tutti sanno quali sono le proprie responsabilità. Può essere integrato con Asana, JIRA e oltre 50 applicazioni per mantenere i progetti aggiornati istantaneamente dalla tua casella di posta. Unisciti a Convoy, HubSpot, Shopify e a oltre 4.300 team i cui flussi di lavoro si basano su Front. Ulteriori informazioni su Front Front semplifica il tuo lavoro. Riunisce tutti i messaggi, le applicazioni e il team in un'unica casella di posta in arrivo. Ulteriori informazioni su Front
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per database online, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forrester Research, la piattaforma multifunzione offre tutto il necessario per trasformare digitalmente le attività e i flussi di lavoro d'impresa. Include database integrato sul cloud, costruttore di applicazioni visive, sicurezza di livello aziendale, conformità normativa e infrastruttura globale scalabile. Scopri perché Caspio è considerato affidabile da oltre 12.000 aziende in tutto il mondo. Provalo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Caspio Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per database online, che non necessita di competenze di programmazione. Ulteriori informazioni su Caspio
Dedica meno tempo all'apprendimento e più tempo all'utilizzo. Questi moduli aziendali mobili personalizzati sono facili da creare e connettere oltre che molto potenti. Richiedi la versione PRIVATE LABEL. I familiari strumenti di progettazione con trascinamento di Word ed Excel consentono di diventare operativi più velocemente. Gli utenti finali apprezzano la velocità di un'applicazione nativa e la possibilità di lavorare offline senza alcuna connessione, potendo avere con sé anche i propri elenchi di dati completi, come clienti e altri dati di riferimento. Nessuna esperienza di programmazione richiesta. Ulteriori informazioni su Forms On Fire - Mobile I moduli aziendali mobili personalizzati facili da creare e connettere e il sistema di gestione dei flussi di lavoro sono affidabili e sicuri. Rendilo Private Label! Ulteriori informazioni su Forms On Fire - Mobile
Jira è uno strumento di gestione del flusso di lavoro per team che pianificano e realizzano prodotti straordinari. Migliaia di team scelgono Jira per rilevare e gestire i problemi, assegnare incarichi e seguire l'attività del team. In ufficio o in viaggio, la nuova interfaccia mobile di Jira consente al team di portare a termine il lavoro. Ulteriori informazioni su Jira Jira è uno strumento di gestione del flusso di lavoro dotato di tutte le funzionalità, pensato per team che pianificano e realizzano prodotti straordinari. Ulteriori informazioni su Jira
Per le grandi aziende; Workflow fa parte del software di gestione dei documenti e dei registri FileHold, che deve essere acquistato anch'esso. FileHold offre un archivio per documenti sicuro, centralizzato, verificato, controllato con versione e ricercabile. Fatture, richieste di acquisto, spese di viaggio, ecc. Possono essere prelevate dalla raccolta e inserite in un processo di revisione o approvazione. Workflow viene attivato automaticamente quando un documento viene aggiunto alla raccolta. Supporto per dispositivi mobili da qualsiasi luogo dove vi sia accesso a Internet. Ulteriori informazioni su FileHold Document Workflow sfrutta l'archivio di documenti protetto di FileHold per distribuire in modo sicuro i documenti giusti alle persone giuste. Ulteriori informazioni su FileHold
Una cosa è documentare un processo, ma i revisori vogliono sapere come ti assicuri che tale documentazione venga seguita. La piattaforma iGrafx Business Transformation definisce, dà la priorità e automatizza la comunicazione tra sistemi, processi e dipartimenti. Inoltre, quando si tratta di ottimizzare i processi, l'automazione del flusso di lavoro fornisce una misura accurata delle prestazioni reali di un processo. Ulteriori informazioni su iGrafx La piattaforma iGrafx Business Transformation definisce, dà la priorità e automatizza la comunicazione tra sistemi, processi e persone. Ulteriori informazioni su iGrafx
Formstack è un versatile strumento di generazione di moduli online che consente di creare e progettare moduli web senza dover avere conoscenze di programmazione. Potrai incorporare moduli intuitivi ottimizzati per dispositivi mobili sul tuo sito web e sui siti di social media per raccogliere pagamenti online, feedback dai clienti e lead per il marketing, creare flussi di lavoro automatizzati e molto altro ancora. Formstack è conforme alla legge HIPAA e offre molteplici e solide funzionalità, tra cui oltre 50 integrazioni con app quali Salesforce, MailChimp e PayPal. Ulteriori informazioni su Formstack Forms Oltre 500.000 persone in 112 paesi utilizzano Formstack per automatizzare processi aziendali ripetitivi e gestire le informazioni con maggiore efficienza. Ulteriori informazioni su Formstack Forms
Se stai cercando un software di gestione del flusso di lavoro (BPM) gratuito o conveniente, sei nel posto giusto. Il prezzo non è l'unico vantaggio di Bitrix24. Ottieni una serie di processi commerciali standard che non richiedono configurazione, come richieste di ferie, viaggi di lavoro, spese, acquisti, richieste generali (helpdesk interno). Questi sono basati sulla struttura della tua azienda e possono essere facilmente modificati se necessario. Questo designer dei processi commerciali consente di creare qualsiasi processo commerciale personalizzato. Cloud, mobile e open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Bitrix24 è un software di gestione del flusso di lavoro semplice ed economico disponibile in cloud e sul posto con accesso a codice open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. Ulteriori informazioni su ClickUp ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro. ClickUp è l'app n. 1 e dalla crescita più rapida del 2019. Ulteriori informazioni su ClickUp
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online, per la collaborazione sulle attività e sulla gestione dei progetti, che sta ridefinendo il modo di lavorare dei team. La sua interfaccia di facile utilizzo, unita alla condivisione di file, ai diagrammi di Gantt, alla vista Kanban e alle funzionalità di automazione del lavoro, ha consentito a Smartsheet di diventare rapidamente l'app aziendale preferita per la produttività. *App dell'anno su Google Marketplace 2015 *App dell'anno Microsoft O365 2015 *Gartner Cool Vendor 2015 - Gestione dei progetti e del portfolio Ulteriori informazioni su Smartsheet Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro. Ulteriori informazioni su Smartsheet
Vuoi accelerare la gestione del tuo flusso di lavoro? Con PandaDoc puoi migliorare le prestazioni del flusso di lavoro di ogni reparto per far crescere la tua impresa. Crea, invia, tieni traccia e firma elettronicamente e archivia tutti i documenti della tua impresa da un'unica posizione con PandaDoc. Perfetto per team di marketing, vendite, risorse umane, operazioni, IT, legali e di prodotto con oltre 10 persone. Crea un'organizzazione di vendita più scalabile con PandaDoc, il software di automazione del flusso di lavoro dei documenti. Ulteriori informazioni su PandaDoc Fai crescere la tua impresa ed espandi le tue operazioni in un modo più rapido e intelligente con PandaDoc, il software di automazione del flusso di lavoro. Ulteriori informazioni su PandaDoc
Easy Projects è una piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud, ideale per i team in rapida evoluzione che fanno parte di organizzazioni e imprese di medie dimensioni e che hanno superato le capacità dei propri strumenti attuali di gestione di progetti o attività. Easy Projects fornisce: scheda Kanban e diagramma di Gantt Efficaci funzioni di gestione dei progetti in grado di supportare WBS (gerarchia illimitata), dipendenze multiple, gestione dei percorsi critici e gestione del portafoglio; Moduli personalizzati Applicazione per dispositivi mobili Gestione delle risorse Oltre 1.000 integrazioni Sicurezza dei dati di classe enterprise Ulteriori informazioni su Easy Projects Easy Projects è una piattaforma PPM basata sul cloud per team in rapida evoluzione, che lavorano in organizzazioni di medie e grandi dimensioni. Ulteriori informazioni su Easy Projects
Intervals è un software di flusso di lavoro personalizzabile, con monitoraggio del tempo completamente integrato, per mantenere le attività nel budget. Completamente personalizzabile per adattarsi al flusso di lavoro, include tutto il necessario per eseguire i progetti dall'inizio alla fine. Tracciamento dettagliato del lavoro e creazione di report. Budget di progetto, una coda di richieste di lavoro, diagrammi di Gantt, fatturazione, un'app mobile e altro sono inclusi in tutti i piani. Ideale per consulenti, sviluppatori web, agenzie creative, agenzie di servizi IT e dipartimenti di marketing. Prova gratuita Ulteriori informazioni su Intervals Assumi il controllo dei tuoi progetti e scopri come viene investito il tuo tempo, con flussi di lavoro personalizzabili e report dettagliati e significativi. Ulteriori informazioni su Intervals
Strumento di agile project management di JetBrains. YouTrack permette gestire i tuoi progetti, pianificare il lavoro per versioni, sprint e iterazioni future e tenere traccia delle attività quotidiane, dei bug e delle richieste dei clienti in un unico posto. Parla la tua lingua ed è abbastanza versatile per seguire il tuo processo specifico. Supporta Scrum e Kanban. Nel cloud o on-site. Gratuito per 10 utenti. Ulteriori informazioni su YouTrack Strumento di agile project management e monitoraggio dei problemi di JetBrains. Supporta Scrum e Kanban. Nel cloud o on-site. Gratuito per 10 utenti. Ulteriori informazioni su YouTrack
VisualCron combina molte funzionalità in un unico prodotto. Tramite la pianificazione è possibile impostare l'esecuzione dei lavori per un orario o evento specifico. Le attività in ogni lavoro automatizzano gli script ed eliminano gli errori umani. Attraverso varie attività è possibile integrare diversi sistemi tramite trasferimento e conversione di file. Non esiste un unico modo di utilizzare VisualCron. Sì, molti degli utenti automatizzano l'esecuzione di file batch e trasferimenti di file, ma le soluzioni sono infinite e illimitate. Ulteriori informazioni su VisualCron Strumento di automazione che aiuta le aziende a pianificare le attività e automatizzare i processi ripetitivi. Ulteriori informazioni su VisualCron
Strumento multifunzione di gestione dei documenti per aiutare le persone e i team a gestire la propria attività. RevvSales è un'ottima alternativa ai documenti Google o Microsoft Word con modelli, approvazioni e flussi di lavoro facili da usare. Oltre 1.000 aziende si affidano a questa soluzione per la gestione dei documenti. Collabora in modo efficiente grazie alla creazione, la revisione e la firma di ogni documento in un unico posto centrale. Integra i dati con i sistemi di documenti: CRM, buste paga, contabilità. Gestire la tua attività un documento alla volta: la soluzione ideale per te. Ulteriori informazioni su RevvSales Gestione dei documenti multifunzione per team, ovunque. Gestire la tua attività un documento alla volta: la soluzione ideale per te. Ulteriori informazioni su RevvSales
TACTIC è in grado di gestire flussi di lavoro tremendamente complessi con milioni di risorse utilizzando più tipi di dati, modelli di dati e terminologie, semplificandone al contempo progettazione, configurazione e gestione grazie all'editor di flussi di lavoro visivo integrato. Il team di servizi professionali di Southpaw è disponibile per creare, codificare ed estendere le funzionalità di TACTIC. Ulteriori informazioni su TACTIC TACTIC di Southpaw è un motore del flusso di lavoro end-to-end che orchestra flussi di lavoro complessi tra persone, processi e milioni di risorse. Ulteriori informazioni su TACTIC
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Passa dall'idea all'azione in pochi secondi: Le principali funzionalità di Trello sono intuitive come disporre una serie di note adesive su un muro. Trello è uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente e versatile, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto.
Asana è uno strumento di gestione dei flussi di lavoro che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico posto e riunire i team, ovunque. Dagli elenchi alle bacheche, ai calendari e ai diagrammi di Gantt, organizza il lavoro a modo tuo. Unisciti a oltre 75.000 organizzazioni paganti e milioni di team in 190 Paesi che utilizzano Asana per fare di più. Inizia in pochi minuti per provare Asana. Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché quasi 6.000 clienti su Capterra danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5.
monday.com è uno strumento per la gestione del flusso di lavoro pluripremiato, che semplifica i processi aziendali quotidiani per garantire produttività ed efficienza ottimali. La sua facilità d'utilizzo e la versatilità si traducono in un on-boarding veloce per il tuo team con la possibilità di gestire i flussi di lavoro come vuoi tu. Automatizza i processi ripetitivi, imposta le notifiche delle scadenze, ottieni dashboard con informazioni dettagliate e monitora le prestazioni su tutti i tuoi flussi di lavoro da un'unica posizione centrale. monday.com è uno strumento per la gestione del flusso di lavoro pluripremiato, che semplifica i processi aziendali quotidiani per garantire produttività ed efficienza ottimali.
Microsoft Visio è una soluzione per la creazione di diagrammi con una vasta libreria di modelli e forme, funzionalità di connettività dei dati e strumenti di collaborazione integrati per potenziare lavoratori e team remoti in qualsiasi luogo. Crea contenuti visivi di grande impatto utilizzando le forme e i file forniti. Hai bisogno di collaborare? Modifica i diagrammi archiviati online in contemporanea con i colleghi tramite un browser web per lavorare con gli altri ovunque in modo sicuro e senza problemi. Puoi persino collegare i diagrammi ai dati in tempo reale per prendere decisioni rapidamente. Microsoft Visio è una soluzione per diagrammi che consente di visualizzare i flussi dei processi aziendali connessi ai dati, potenziare il lavoro in remoto e altro ancora.
La gestione di più progetti, team e flussi di lavoro può diventare rapidamente difficoltosa senza uno strumento adeguato, che consenta a ogni team di strutturare il lavoro nel modo più adeguato per i processi. Con Wrike puoi semplificare i processi e applicare flussi di lavoro personalizzati a team, cartelle e progetti specifici, promuovendo una migliore collaborazione tra i team. Perfetto per team creativi, del marketing e operativi, oltre che per team IT, addetti a progetti e prodotti di oltre 20 persone. Gestisci, personalizza e visualizza più flussi di lavoro e progetti con facilità. Perfetto per team di oltre 20 persone
Airtable è la piattaforma di collaborazione multifunzione che combina la versatilità di un'interfaccia per fogli di calcolo con funzionalità avanzate come la possibilità di allegare file, pile di schede Kanban, calendari e creazione di report. Airtable combina un'interfaccia intuitiva per fogli di calcolo con la possibilità di allegare file, schede kanban, calendari e altre potenti funzionalità.
Workfront è la prima piattaforma moderna di gestione del lavoro per coordinare tutto il tuo lavoro in un unico posto. Workfront semplifica la creazione, l'implementazione e l'automazione dei singoli elementi di un flusso di lavoro produttivo e, con la funzionalità di creazione di report integrata, i manager valutano facilmente i punti di forza e di debolezza dei flussi di lavoro in base alle esigenze e alle responsabilità. Ottieni lo strumento necessario per ricevere richieste, pianificare progetti ed eseguire lavori in ogni parte della tua impresa. Workfront semplifica la creazione, l'implementazione e l'automazione dei singoli componenti di un solido flusso di lavoro di impresa.
Cloud Platform è un insieme di servizi modulari basati sul cloud che ti consentono di creare qualsiasi componente, da semplici siti web ad applicazioni complesse. Cloud Platform è un insieme di servizi modulari basati sul cloud che ti consentono di creare qualsiasi componente, da semplici siti web ad applicazioni complesse.
Samepage è un pluripremiato software per la gestione dei flussi di lavoro concepito per permettere al tuo team e ai consulenti, clienti, partner e fornitori di continuare a lavorare insieme in modo fluido ed efficiente. Potrai combinare file, attività, calendari, mappe, video e conversazioni di gruppo in un'unica pagina. Potrai modificare una pagina contemporaneamente a un'altra persona di tua scelta. Potrai chattare in tempo reale con persone o team senza dover passare a un'altra piattaforma di chat. Tutte le persone vengono sono incluse nel ciclo senza sovraccaricare il servizio e-mail. Potrai inoltre coordinare e gestire i flussi di lavoro del progetto con il tuo team operando in tempo reale da qualsiasi dispositivo.
mHelpDesk è una soluzione software molto semplice e potente per smistare i tuoi servizi, che ti permetterà di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro. Il software di gestione del flusso di lavoro più veloce, più semplice e più conveniente. Automatizza tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento.
Gestisci il lavoro, non il software. Teamwork è un discreto e intuitivo strumento di gestione del lavoro, che consente al tuo team di concentrarsi sulle cose che contano. Teamwork ha tutto ciò che serve per una collaborazione efficace, il rispetto delle scadenze e l'ottenimento di risultati ad alte prestazioni. Teamwork è un'applicazione di gestione del lavoro per team di qualsiasi dimensione e settore, che ti permetterà di essere più efficiente, organizzato e soddisfatto.
RPA UiPath fornisce un potente sistema di progettazione dei flussi di lavoro che consente di disporre di regole altamente configurabili per i flussi di lavoro. Intuitivo, versatile e facile da espandere a seconda del volume di lavoro da gestire, UiPath gestisce tutti i dati memorizzati in un formato strutturato ed è in grado di manipolare qualsiasi applicazione proprio come un essere umano. Gli utenti possono impostare la rappresentazione grafica logica dei processi dei flussi di lavoro senza alcuna competenza nella creazione di codice o script o utilizzare un potente registratore per registrare i flussi di lavoro e attivarli automaticamente. UiPath è un RPA leader con soluzioni fornite alle migliori aziende che desiderano automatizzare e gestire i propri processi aziendali da un'unica posizione.
Mantieni la conformità della tua forza lavoro aggiornata in tempo reale. Elimina la seccatura dalla gestione degli appaltatori per richieste di accesso, induzioni, permessi, SWMS o qualsiasi flusso di lavoro per mantenere la tua struttura sicura e protetta. Scelto da JLL, Vodafone, GE, Comcast, DHL, Qantas e migliaia di organizzazioni in tutto il mondo. Elimina la seccatura dalla gestione degli appaltatori per richieste di accesso, induzioni, permessi, SWMS o qualsiasi flusso di lavoro per proteggere la tua struttura.
Le aziende di consulenza hanno bisogno di più di una semplice scheda attività. Devono disporre di un sistema che unisca funzioni di definizione del budget, pianificazione/esecuzione dei progetti, comunicazione in team, gestione delle attività e delle risorse, fatturazione e gestione dei dati finanziari. BigTime ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per consegnare il lavoro fatturabile nel rispetto dei tempi e del budget, offrendo ai clienti un miglioramento medio del 25% dei margini lordi e un sostanziale aumento delle entrate dovute all'espansione e ai referral. Contatta il team di vendita per sapere come ottenere tutto questo. BigTime è il motore che consente alle più grandi aziende di consulenza del mondo di tenere traccia del budget, oltre che di monitorare e fatturare il loro bene più importante: il tempo.
Process Street offre alle imprese un modo semplice e non tecnico per rendere veloce, divertente e facile la gestione dei flussi di lavoro ricorrenti per i team di tutto il mondo. Solidi processi aziendali sono la spina dorsale di ogni impresa di successo. Senza di essi, un'azienda farà fatica e quasi sicuramente troverà difficile crescere. Consente di creare e personalizzare facilmente liste di controllo con testo, immagini, video e altro ancora. Permette di semplificare il processo di approvazione con logica condizionale, automazioni e integrazioni. Process Street è il modo più semplice per gestire i flussi di lavoro, i processi ricorrenti e le procedure operative standard (SOP) dei propri team.
Con le app di helpdesk di Salesforce non è necessario investire in centri di supporto di tutto il mondo. Questa soluzione consente invece di creare un software di helpdesk globale all'avanguardia che funziona sul cloud 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Le soluzioni di helpdesk di Salesforce offrono tutti i vantaggi della conduzione di attività sul cloud, inclusi aggiornamenti automatici, nuove funzionalità 3 volte l'anno e nessun problema di gestione delle infrastrutture. Queste soluzioni di helpdesk permettono di semplificare le operazioni di supporto per fornire un supporto globale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 che sia anche conveniente.
Favro è uno strumento completo di collaborazione e gestione dei progetti con cui sviluppatori, commercianti e dirigenti possono pianificare, monitorare e sviluppare idee in modo rapido e semplice. Progettato per adattarsi alle dimensioni e alle esigenze di qualsiasi progetto, Favro consente agli utenti di aggiungere funzionalità e integrazioni di comune utilizzo in funzione delle loro necessità. Grazie a bacheche dei team, backlog scalabili e report aggregati oltre che al supporto integrato dei framework Kanban e SCRUM, Favro mira a fornire alle imprese soluzioni di gestione dei progetti semplici, ma solide. Favro è un'app di pianificazione e collaborazione all-in-one che consente ai team di pianificare, monitorare e gestire con efficacia le idee.
Mavenlink fornisce software e servizi potenti per aiutare le organizzazioni a condurre affari online. Semplifica le attività, rende i clienti soddisfatti e accresce la redditività. Questo software di gestione del lavoro combina strumenti avanzati di gestione dei progetti, pianificazione delle risorse, collaborazione e finanziari. Le aziende possono comprendere meglio la propria produttività e adottare azioni strategiche per migliorare la redditività, il tutto in un unico posto. Il software di gestione del lavoro Mavenlink centralizza e assegna una priorità a tutte le comunicazioni e azioni aziendali in un'unica, comoda posizione.
La pluripremiata soluzione ProjectManager.com è dotata di potenti strumenti per la gestione dei progetti online, il monitoraggio dei tempi e di strumenti di collaborazione per responsabili e relativi team. Grazie alla visibilità in tempo reale, i responsabili possono garantire che progetti e team procedano sempre in modo corretto. Inoltre, i membri del team possono usufruire della possibilità di aggiornare i fogli presenza e le attività in qualsiasi momento e da ovunque. È facile capire perché ProjectManager.com è impiegato da team di oltre 100 paesi, tra cui NASA, Ralph Lauren, Volvo e Brookstone. Pluripremiato software per la gestione dei progetti online con dashboard di progetti, diagrammi di Gantt, schede kanban e collaborazione tra team.
ESCLUSIVAMENTE per Mac e iOS. Daylite è un CRM incentrato sulla produttività per le piccole imprese che desiderano tenere traccia, in un unico posto, di comunicazioni, dettagli e fasi successive per clienti e progetti. Non dimenticherai più il follow-up né lascerai che i dettagli vengano persi. Ottieni tutte le funzionalità quali integrazione di Apple Mail, promemoria, gestione degli elenchi, modelli di e-mail, monitoraggio dei lead, gestione dei progetti e altro a un prezzo conveniente. Migliaia di persone usano Daylite per vincere più affari e fare di più. ESCLUSIVAMENTE per macOS e iOS. Tieni traccia di clienti, trattative e progetti in una singola posizione. Migliora l'organizzazione e la produttività dei team.
Semplifica la tua procedura di revisione e approvazione con Widen Workflow, uno strumento di verifica e gestione del lavoro. Disponibile a partire da 14.990 $ all'anno, Widen Workflow offre ai tuoi team visibilità sui file dei progetti mentre passano attraverso il processo di approvazione e diventano risorse di contenuto distribuibili all'interno del sistema DAM Widen Collective. Richiedi una demo per vedere questo software in azione. Uno strumento completo di gestione del lavoro per feedback documentale, correzione online e approvazioni durante l'intero processo creativo.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale. HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
Workamajig è una soluzione multifunzione per agenzie e team creativi interni che ti consente di collaborare a livello di agenzia. Monitoraggio delle opportunità, gestione dei progetti, monitoraggio del tempo, gestione delle risorse e dati finanziari e contabili completi in un'unica soluzione. Workamajig ti consente di migliorare il tuo flusso di lavoro ottenendo dati precisi, eliminando l'immissione manuale, offrendo visibilità a manager e personale, generando report tempestivi e migliorando il ROI. Workamajig - Software di gestione del flusso di lavoro per l'industria creativa. È una soluzione multifunzione per agenzie e team interni.
Shift è la workstation per le persone produttive. Scelta da centinaia di migliaia di appassionati di produttività in tutto il mondo, Shift semplifica i flussi di lavoro per permetterti di svolgere ogni attività in modo più efficiente. Se gli utenti non sopportano più di entrare e uscire da più account, grazie a Shift potranno accedere con un solo clic a oltre 900 tra le applicazioni, le estensioni, gli account di posta e i servizi cloud più popolari del web. Con Shift, accedi con un solo clic a oltre 900 tra le applicazioni, le estensioni, gli account di posta e i servizi cloud più popolari del web.
Offre ai fotografi una soluzione semplice e intuitiva per la gestione delle esigenze dei clienti e di gestione dello studio. Prenotazioni e programmazione online, flussi di lavoro automatizzati, fatturazione, contratti e altro ancora. Iris Works è un sistema di gestione dello studio creato per l'artista. Dopo solo poche ore dalla creazione del tuo studio, sarai pronto per iniziare a semplificare la tua attività. Gestione dello studio che ti fa risparmiare tempo, mantiene in ordine la tua attività e rende felici i tuoi clienti.
Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le funzionalità necessarie per assegnare le attività, automatizzare i flussi di lavoro e generare report approfonditi anche per i progetti più complessi. Consente di gestire e monitorare i progetti, risparmiare tempo e prendere decisioni migliori utilizzando dati da un'unica fonte, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività e degli orari e rispettare le scadenze. Flessibile e intuitivo, ProWorkflow consente una visibilità semplice o dettagli approfonditi. Che tu sia una start-up di software, una grande azienda di contabilità o un produttore globale di beni, ProWorkflow ti darà il tempo necessario per concentrarti su ciò che è importante facendo crescere il tuo business. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
Admation è una soluzione basata sul cloud per la gestione dei flussi di lavoro di approvazione concepita per brand e agenzie pubblicitarie stanche della routine quotidiana. Questo strumento semplifica il flusso di lavoro di approvazione e consente di gestire e monitorare tutte le recensioni e le approvazioni da un unico hub centrale. Le funzionalità principali comprendono modelli di briefing, strumenti di revisione online (per tutti i media, compresi video e siti web), feedback in batch, approvazioni su più livelli, notifiche di promemoria, DAM, strumenti di creazione di report e molte altre funzionalità intuitive. Consente a team di marketing e agenzie pubblicitarie di gestire efficacemente i flussi di lavoro relativi all'approvazione creativa dalla riunione iniziale sul progetto all'approvazione e all'archiviazione.
Software di gestione dei progetti multifunzione per agenzie, studi di progettazione e dipartimenti di marketing interni che desiderano ottimizzare la propria attività. Il software combina gestione dei progetti, integrazione di QuickBooks, monitoraggio degli orari, CRM, strumenti finanziari e creazione di report per le aziende in un unico sistema basato sul cloud. Questa soluzione aiuta le aziende a migliorare la propria produttività e redditività semplificando i processi, rendendo facile la collaborazione, centralizzando le informazioni e fornendo dati aziendali in tempo reale. Questo sistema multifunzione combina gestione dei progetti, integrazione di QuickBooks, monitoraggio degli orari, CRM e altri strumenti finanziari e aziendali.
PRIORITY MATRIX è un'avanzata suite software, intuitiva e facile da utilizzare che aiuta i MANAGER a diventare più efficaci nella gestione delle loro priorità mediante metodologie di gestione del tempo collaudate. Priority Matrix fornisce ai TEAM una piattaforma per dare priorità alle attività e ai progetti in modo da lavorare in modo più efficace, comunicare le loro priorità, delegare il lavoro, tenere traccia dei progressi e, in ultima analisi, fornire maggiore visibilità e responsabilità. Priority Matrix aiuta manager e dirigenti ad avere successo attraverso una gestione più efficace delle priorità.
Soluzione di gestione dei progetti on-premise e basata sul cloud, che consente a società di qualsiasi dimensione di gestire note, attività, progetti, database e altro ancora. Soluzione di gestione dei progetti on-premise e basata sul cloud, che consente a società di qualsiasi dimensione di gestire note, attività, progetti, database e altro ancora.
MaintainX is mobile-first workflow and procedure digitization software that allows frontline teams to know what they need to do and how to do it. Here's what we digitize and take away from the clipboard: -Safety Procedures -Environmental Checklists -Tooling & Gauge Reporting -Maintenance Procedures -Auditing/Inspection Workflows -Training Checklists We help managers to become more efficient operators by delivering real-time business insights from the field. MaintainX is mobile-first workflow and procedure digitization software that increases efficiency and real-time insights.
Clarizen è una soluzione di gestione del lavoro collaborativo basata sul cloud. Con Clarizen, l'unica soluzione adattiva presente sul mercato, le aziende possono trasformare rapidamente idee in strategie, piani e azioni per rispondere a condizioni del mercato in constante e sempre più rapido mutamento. I tuoi team potranno lavorare come desiderano e avrai una visibilità in tempo reale su tutti i tuoi flussi di lavoro. In questo modo tutti saranno impegnati e concentrati, i risultati verranno raggiunti più rapidamente e gli obiettivi dell'azienda e le aspettative dei clienti saranno superati. Promuovi la concentrazione, dai ai tuoi team le competenze necessarie e rispondi più velocemente con le soluzioni collaborative di Clarizen per la gestione del lavoro per l'azienda.
ProcessMaker è specializzato nella Business Process Management (BPM) delle imprese e nelle soluzioni software per i flussi di lavoro. ProcessMaker consente di migliorare l'efficienza durante la costruzione, l'esecuzione, la creazione di report e l'ottimizzazione dei processi aziendali tramite un'interfaccia intuitiva e facile da usare. Migliaia di aziende di tutto il mondo si rivolgono a ProcessMaker Enterprise per disporre di una soluzione BPM a elevata disponibilità, pronta per la produzione, compatibile con più lingue e utilizzabile sia on-premise che sul cloud. ProcessMaker è specializzato nella Business Process Management (BPM) aziendale e nel software per flussi di lavoro disponibile on-premise e sul cloud.
ProntoForms is the leading field-focused low-code app solution. Our enterprise-grade platform empowers you to create smooth real-time workflows from the field to the office. Seamless integration enables instant distribution to and from your existing business systems. One single form submission can trigger automatic task assignments to a field worker, notify a supervisor of an inspection fail, or populate custom documents. The possibilities are limited only by your imagination. A low-code application platform that empowers you to create smooth real-time workflows from the field to the office.
Workflow is a powerful feature that allows an organization to move inefficient processes over to mobile devices. Think of this feature as handing a piece of paper off to someone else in your organization. A user can start filling out a GoCanvas application and then pass it along to a colleague who either needs to review the data and/or fill out another section of the application. Allowing the data processes to simply flow within the business. By using GoCanvas' Workflow, you can get approval within seconds to keep working.
Gli intuitivi strumenti di monitoraggio del tempo e gestione dei progetti di FunctionFox sono stati progettati per l'industria creativa e permettono di semplificare, pianificare e rispettare i piani. Consente di monitorare più progetti, assegnare i compiti tramite l'assegnazione di azioni, migliorare la comunicazione dell'intero team con un blog dei progetti interni e raccogliere tutte le informazioni in report completi. Una migliore produttività significa una maggiore redditività. Inizia a gestire i flussi di lavoro e richiedi subito una dimostrazione gratuita. Gli strumenti di monitoraggio del tempo e gestione dei progetti di FunctionFox aiutano ad aumentare la produttività per pianificare e gestire efficacemente i propri flussi di lavoro.
Automatizza i tuoi processi di lavoro per rendere il tuo team più efficiente. Gli strumenti di gestione del flusso di lavoro di Workzone, inclusi moduli personalizzati di presa in carico dei progetti, modelli di progetto, notifiche/consegne automatiche e marcatura/approvazione dei file, aiutano ad accelerare i progetti e ridurre gli errori. Workzone è lo strumento di gestione del flusso di lavoro SAAS più maturo sul mercato, in uso da quasi 20 anni, con la potenza e l'usabilità necessarie per gestire carichi di lavoro particolarmente grandi. Prezzi a partire da 200 $ al mese. Automatizza i tuoi processi di lavoro e migliora l'efficienza del team. Workzone è lo strumento di gestione del flusso di lavoro ideale per team molto impegnati con più di 5 utenti.
Hive è una gestione dei progetti potente e intuitiva per le aziende moderne. Questa piattaforma centralizzata permette alle aziende di pianificare, eseguire e tenere traccia dei progetti in tempo reale. Con messaggistica di gruppo, condivisione di file e oltre 1.000 integrazioni di app, Hive collega tutti gli aspetti del tuo lavoro. Non è necessario passare tra cinque diversi strumenti per svolgere il lavoro. Autorizza il tuo team a ottenere risultati migliori più velocemente. Lavora insieme con Hive. Potente piattaforma di gestione dei progetti e collaborazione
Karbon è una piattaforma di gestione del lavoro per studi contabili e imprese fornitrici di servizi professionali. Mette a disposizione una piattaforma realmente collaborativa che permette di gestire i flussi di lavoro, comunicare con i team e offrire un servizio eccezionale ai clienti. Combinando e-mail, discussioni, attività e potenti flussi di lavoro, Karbon gestisce i team da un unico luogo permettendo loro di comunicare e collaborare e aumentandone la capacità di consegnare puntualmente e nel rispetto del budget. Karbon è una piattaforma collaborativa di gestione del lavoro per studi contabili e imprese fornitrici di servizi professionali.
Stai ancora gestendo i tuoi progetti utilizzando email, fogli di lavoro e diversi software? Non sentirti più sopraffatto, inizia ad utilizzare Ninox con la sua interfaccia utente personalizzabile. Ninox ti permette di lavorare in team numerosi su diverse piattaforme. Si può infatti accedere tramite macOS, iOS e Android App o tramite un qualsiasi browser. Inoltre, permette l’integrazione con un vasto spettro di servizi tramite l’utilizzo di API. Non sentirti più sopraffatto, inizia ad usare Ninox con la sua interfaccia utente personalizzabile e le sue funzionalità per i team.
Quando ogni processo aziendale è unico e diverso dagli altri, non può esistere un solo software in grado di gestirli tutti. Questo è probabilmente il motivo per cui oltre 4 milioni di utenti in tutto il mondo hanno creato applicazioni personalizzate per gestire processi aziendali esclusivi. Zoho Creator mette a disposizione strumenti essenziali e tutto l'aiuto necessario per creare applicazioni personalizzate in modo autonomo e indipendentemente dalla propria esperienza tecnica. Guarda i casi di studio! Zoho Creator è una piattaforma di sviluppo low-code di applicazioni che ti aiuta a costruire applicazioni personalizzate per dispositivi mobili per gestire la tua impresa.
Il sistema di gestione dei dipendenti honeybeeBase è rivoluzionario, perché ti aiuta a eliminare le attività manuali quotidiane di gestione che ti fanno perdere tempo e semplifica la gestione dei dipendenti. Con la gestione intuitiva dei dipendenti e il sistema per gli orari, puoi tenere traccia di orari e presenze dei dipendenti, gestire i permessi, le assenze e le richieste di ferie, semplificare la pianificazione del personale e la comunicazione interna con il tuo team. Iscriviti oggi per una prova gratuita. orari di lavoro, monitoraggio dei permessi, pianificazione del personale, comunicazione di gruppo e molto altro.
SkyStem offre una potente applicazione di riconciliazione e di chiusura conti denominata ART, per le organizzazioni che desiderano semplificare i propri processi finanziari. Questa soluzione basata sul cloud elimina fino al 90% delle attività manuali nel reparto contabilità di un'azienda, rafforzando al contempo i controlli interni e la governance societaria. I vantaggi principali di ART includono l'automazione della riconciliazione, la creazione di report automatici, aggiornamenti in tempo reale, implementazione rapida e ambiente server interno con accesso ovunque. Soluzione per l'automazione della chiusura di fine mese e della riconciliazione dei conti: lo strumento dei controllori finanziari per una chiusura più rapida e controlli migliori.
Software di flusso di lavoro che non richiede conoscenza di linguaggi di programmazione e che permette di connettere persone, dati e processi quotidiani con uno strumento di flusso di lavoro basato sul cloud e semplificare le normali operazioni aziendali. Fornisce un set completo di funzionalità per l'approvazione e la gestione del cambiamento, la gestione delle richieste dei clienti e il monitoraggio dei problemi. Comindware Tracker consente una solida modellazione dei processi del flusso di lavoro unita a report e moduli web flessibili, aggiornamenti dei processi al volo e visibilità in tempo reale. Provalo ora. Strumento di gestione del flusso di lavoro senza linguaggi di programmazione per connettere persone, dati e processi quotidiani.
Nifty automatizza gli aggiornamenti del progetto e il recupero di informazioni approfondite sulle risorse con una gestione automatizzata del flusso di lavoro. Potrai gestire le attività, monitorare le tappe del progetto, comunicare con il tuo team, creare documenti collaborativi, condividere e commentare i file e altro ancora in un'area di lavoro centralizzata! Con il meglio in termini di comunicazione, archiviazione su cloud e collaborazione del flusso di lavoro concentrato in un unico strumento, puoi consolidare la tua giornata lavorativa e le tue iscrizioni in un'unica scheda del browser! Nifty automatizza gli aggiornamenti del progetto e le informazioni sulle risorse con una gestione dinamica del flusso di lavoro. Roadmap, attività, documenti, file, chat e altro ancora!
Scrivere codice o meno dipende totalmente da te. Diventa l'eroe dell'ufficio. Crea app aziendali su misura per il tuo team e inseriscile in ogni scrivania e tasca. Automatizza praticamente qualsiasi cosa: inizia da zero sfruttando le funzionalità di trascinamento o personalizza una delle decine di app predefinite in milioni di modi. Collabora con il tuo team per eseguire, testare e apportare miglioramenti fino a quando la tua app non sarà perfetta e impressionante, tutto senza scrivere una riga di codice. (Non faremo la spia!). Porta la tua azienda nel 21° secolo trasformandone i processi in app cloud flessibili e centralizzate. Non richiede alcun codice.
Knack è un database relazionale senza codice progettato per gli sviluppatori residenti che desiderano creare applicazioni per il Web personalizzate al 100%. Permette di creare varie funzionalità dei flussi di lavoro nel database, tra cui notifiche e promemoria, attività pianificate, aggiornamenti di stato, approvazioni e cicli di vita, ruoli e autorizzazioni e integrazioni con altri servizi web. Con Knack, i flussi di lavoro sono ciò che trasforma i dati statici in processi dinamici progettati per avere un impatto positivo sulla propria impresa. Permette di centralizzare flussi di lavoro e processi in tempo reale e in modo completamente automatizzato.
inMotion è una soluzione per flussi di lavoro che aiuta i team di marketing e design a diffondere contenuti sul mercato più rapidamente. Con inMotion il tuo team ha il controllo e la visibilità sull'avanzamento dei progetti, con un unico strumento per: raccogliere richieste di progetti, lanciare progetti e allocare risorse, tenere traccia delle attività e delle scadenze, collaborare a lavori in corso, gestire il processo di approvazione e riferire sulle principali metriche di produttività. Ti aiuterà ad automatizzare le attività amministrative, consentendoti di guadagnare 7 ore a settimana per ciascun membro del team. Gestione dei flussi di lavoro per i team di marketing e design che necessitano di migliore visibilità e controllo, allo scopo di diffondere contenuti sul mercato più rapidamente.
OTRS è una suite completa per la gestione dei servizi che include, tra le sue numerose funzionalità, la gestione di ticket e l'automazione e le notifiche per flusso di lavoro e processi. I processi possono essere personalizzati per incorporare ITIL e/o requisiti di sicurezza specifici. I professionisti in ITSM, servizio clienti e sicurezza societaria utilizzano OTRS per strutturare la comunicazione e semplificare i processi interni, in modo da poter rispondere rapidamente a qualsiasi situazione e fornire il miglior servizio possibile in modo conveniente. Richiedi una demo oggi stesso. Suite completa per la gestione dei servizi che include gestione dei ticket, automazione e notifiche del flusso di lavoro per ITSM, servizio clienti e sicurezza.
GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro, progetti, prodotti, attività, orari e team che offre alle organizzazioni i migliori strumenti per la pianificazione di alto livello, in linea con il lavoro quotidiano. Assicura il miglioramento continuo di tutti i processi in termini di trasparenza, responsabilità, agilità e riconoscimento. GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro che consente di gestire progetti, attività, prodotti, tempi e team e di ottenere una collaborazione produttiva e trasparente.
Questa società realizza software ed è formata da creatori, designer e tecnici. Può occuparsi di tutto questo. Ma è anche formata da normali persone. Spesso frustrate dalla tecnologia come chiunque altro. Quando le persone si sentono frustrate dai computer, la società si prende cura del problema. Quando la tecnologia causa frustrazione, agisce per risolvere il problema. Crea soluzioni per queste irritanti frustrazioni quotidiane. Crea software basato sulle idee e le esigenze dei clienti, perché il software funziona solo quando i clienti riescono a usarlo. La società è formata da creatori, designer e tecnici che realizzano questo software in base alle idee e alle esigenze dei clienti.
Quality Suite di Intellect è una soluzione software comprovata, che migliora le operazioni relative alla qualità e riduce del 40% i costi complessivi della qualità. Le applicazioni sono state progettate da esperti della qualità certificati e possono essere personalizzate con facilità, senza bisogno di inserire codice, con la tecnologia di trascinamento della selezione, per soddisfare con precisione le tue esigenze d'impresa. Con la funzionalità per i flussi di lavoro automatizzati ora sei in grado di ridurre il tempo speso svolgendo attività manuali impegnative. Le applicazioni offrono il controllo dei documenti, la formazione dei dipendenti, la gestione delle ispezioni, azioni correttive e non conformità. La soluzione QMS (Quality Management System, sistema di gestione della qualità) di Intellect migliora la qualità dei prodotti e l'efficienza operativa, con conseguente aumento dei profitti e dei clienti soddisfatti.
Il software di Enterprise Content Management di OnBase combina la gestione dei documenti integrata, il Business Process Management e la gestione dei record in un'unica applicazione. Implementato come soluzione ospitata o on-premise, OnBase consente alle organizzazioni di automatizzare i processi aziendali e ridurre i tempi e i costi da sostenere per svolgere importanti funzioni aziendali tramite la gestione e il controllo dei contenuti. Soluzione ECM che combina gestione integrata dei documenti, Business Process Management e gestione dei record.
CollabNet VersionOne è il leader nel settore della gestione dei flussi di valore aziendali che accelera lo sviluppo e la consegna di software di alto valore e al contempo migliora la qualità e riduce i rischi. Queste offerte offrono ai leader del mercato globale di imprese e governi una soluzione coerente che segue l'idea fino alla consegna e consente loro di acquisire, creare, consegnare e misurare il flusso di valore aziendale durante i cicli di sviluppo delle proprie applicazioni. Leader globale nella gestione dei flussi di valore aziendali, gestione agile, controllo della versione Git di livello aziendale e DevOps.
GlobiFlow è una potente estensione per Podio, che consente di automatizzare i processi aziendali, sorvegliare le attività di Podio e visualizzarne i dati. Con GlobiFlow per Podio puoi automatizzare i compiti chiave e impostare i trigger per azioni essenziali e urgenti. GlobiFlow è talmente completa che puoi trasformare Podio in un sistema di gestione aziendale molto più sofisticato e dinamico. Potente automazione dei flussi di lavoro e visualizzazione dati per Citrix Podio.
WinAutomation è la piattaforma più potente e intuitiva per l'automazione di Windows, che consente agli utenti di automatizzare senza sforzo qualsiasi attività basata su desktop e web. Ai robot software intelligenti WinAutomation può essere insegnato a svolgere senza sforzo qualsiasi attività, consentendo alle organizzazioni di raggiungere una maggiore efficienza attraverso l'automazione. WinAutomation è la piattaforma più potente e intuitiva per l'automazione di Windows, che consente l'automazione desktop e web senza sforzo.
FlowCentric Processware è l'ideale per le organizzazioni che vogliono abbracciare la trasformazione digitale, innovare facilmente e ottenere risultati rapidamente. Le aziende utilizzano il software per sviluppare soluzioni di flussi di lavoro versatili, prolungare la vita dei sistemi ERP e aggiungere azioni significative ai dati raccolti dai dispositivi IoT. Il software è perfetto per le aziende con oltre 100 dipendenti che desiderano digitalizzare un numero illimitato di processi, migliorare l'efficienza operativa e applicare i controlli a livello legislativo. Consente alle organizzazioni di automatizzare flussi di lavoro e processi, innovare facilmente e ottenere risultati rapidamente.
Con Forecast i team di oltre 20 persone possono aumentare la propria produttività personalizzando i flussi di lavoro per adattarli alle esigenze proprie o del progetto. È ideale sia per lavorare con semplici schede kanban quando si desidera una timeline visiva o una visualizzazione del calendario. Forecast migliora il flusso di lavoro mettendo a disposizione una soluzione integrata che connette persone, progetti e profitti per una collaborazione perfetta e un flusso di lavoro ottimizzato. Gestione del flusso di lavoro basata sull'intelligenza artificiale. Connessione di persone, progetti e profitti.
Laserfiche è il fornitore globale leader nella gestione intelligente dei contenuti e l'automazione dei processi aziendali. Tramite potenti flussi di lavoro, moduli elettronici, gestione dei documenti e analisi, Laserfiche elimina i processi manuali e automatizza le attività ripetitive, accelerando il modo di fare business. Laserfiche ha aperto la strada all'ufficio senza carta tramite l'Enterprise Content Management più di 30 anni fa. Oggi Laserfiche introduce altre innovazioni con l'adozione di cloud, machine learning e AI che consentiranno la trasformazione organizzativa. Laserfiche è il fornitore globale leader nella gestione intelligente dei contenuti e l'automazione dei processi aziendali.
Qualtrax è un completo sistema software di qualità e conformità utilizzato per gestire e controllare la documentazione, automatizzare i processi aziendali, gestire flussi di lavoro personalizzabili, semplificare la gestione della formazione, gestire le ispezioni interne ed esterne e garantire l'implementazione in tempo reale delle normative di settore critiche. Ideale per le industrie soggette a normative severe per cui è richiesta la conformità agli standard ISO 17025, 17020, 13485 e 9001, TNI, GFSI, FDA e FQS. Soluzione per la gestione della qualità che aiuta gli utenti a gestire documentazione, conformità, flussi di lavoro, rischi, formazione dei dipendenti e altro ancora.
Soluzione di gestione assicurativa basata sul cloud, che consente ad agenti indipendenti, broker e aziende di tutte le dimensioni di gestire flussi di lavoro, rinnovo e fidelizzazione dei clienti, rischi, transazioni normative e altro ancora. Soluzione di gestione assicurativa basata sul cloud, che consente ad agenti indipendenti, broker e altri di gestire la base di clienti, i rischi e altro ancora.
Filestage è la piattaforma di flusso di lavoro per la creazione di contenuti utilizzata da agenzie, società di media e team che si occupano di marketing. Hai bisogno di contenuti controllati all'interno del tuo team o di approvazione da parte di stakeholder interni o esterni? Filestage semplifica l'impostazione della struttura necessaria per l'intero processo e non richiede iscrizione ai revisori, così da semplificare la raccolta dei loro feedback. Aziende come Sixt, Netflix, BBC e Lufthansa hanno scelto Filestage per migliorare continuamente il proprio lavoro. Filestage è la piattaforma di flusso di lavoro per la creazione di contenuti che permette ad agenzie, società di media e team che si occupano di marketing di gestire il proprio processo di revisione dei contenuti.
Valutato "Cool Vendor" nella sezione Gestione di portafogli/programmi da Gartner, Inc. nel 2013. Progettata per l'implementazione pratica di Kanban, LeanKit è una piattaforma di gestione dei progetti altamente versatile, che ti consente di visualizzare il tuo processo, collaborare in modo più efficace e identificare le opportunità di miglioramento. Scopri a cosa stanno lavorando i membri del tuo team. Collabora facilmente e condividi informazioni.
ProcessPlan è l'unico strumento di processo al mondo che utilizza un semplice formato "ad albero delle decisioni". Ciò significa che è in grado di fare alcune cose che nessun altro sistema al mondo può compiere. ProcessPlan rende visivi e interattivi i processi. Questa soluzione è in grado di automatizzare qualsiasi cosa, compresi ad esempio processi, procedure, flussi di lavoro, SOP, progetti, ecc. ProcessPlan è una piattaforma basata sul cloud. ProcessPlan è l'unico strumento di processo al mondo in grado di utilizzare un semplice formato visivo "ad albero decisionale" per automatizzare i processi aziendali.
Segui lead e opportunità, gestisci progetti, compiti, monitora i tempi e tieni traccia di tutte le posizioni finanziarie di ciascun progetto. ROLL offre un processo rapido ed efficiente. Il tuo team e i tuoi collaboratori potranno dedicare più tempo alla consegna dei progetti. Per manager e imprenditori, ROLL effettua anche previsioni sui profitti futuri, offrendoti visibilità e controllo. ROLL è un modo di lavorare più veloce e migliore. Tra i clienti vi sono aziende creative, società di consulenza, agenzie digitali, ingegneri civili e altre imprese orientate ai servizi. Software di gestione dei flussi di lavoro end-to-end ed estremamente veloce per le imprese di servizi, inclusi il settore creativo e le società di consulenza.
Wavetable for the music industry Wavetable for the music industry
Vincitore dei premi Editors Choice di PC Mag, Capterra Top 20 e Best Overall Value di Info-Tech. Semplifica i tuoi processi per aumentare la tua efficienza. Il portale personalizzabile per l'utente finale, l'editor grafico del flusso di lavoro e il motore delle regole aziendali eliminano la possibilità di errori manuali e permettono di eseguire operazioni consolidate. Scelto da oltre 3 milioni di utenti. Inizia oggi con una demo personalizzata e scopri tutto quello che Agiloft può fare per te. Vincitore di numerosi premi, il motore per flussi di lavoro grafici di Agiloft semplifica i processi e riduce i costi. Scelto da oltre 3 milioni di utenti.
GeneXus è utilizzato da società che dispongono di un team di sviluppo software, fornitori indipendenti di software e società di sviluppo software. GeneXus è una piattaforma di sviluppo software che genera applicazioni web, Android e iOS da una singola fonte. Permette di modernizzare i sistemi legacy per ridurre i costi di manutenzione e integrare rapidamente le modifiche. Sviluppa applicazioni multi-piattaforma, autonome o connesse ai tuoi servizi attuali, alla distribuzione locale o al cloud. Strumenti per aziende e sviluppatori software. Crea app mobili web e native per Android e iOS da una singola fonte.
Non limitarti a gestire, esegui. Pensato per i team operativi di aziende del mercato medio e di livello enterprise (vendite, marketing, rapporti con la clientela, IT, finanza, persone, ecc.), Tonkean è in grado di digitalizzare e ottimizzare qualsiasi flusso di lavoro con report dal vivo interattivi che automatizzano il coordinamento delle persone, integrazioni con oltre 1.000 sistemi aziendali e un generatore di automazione del flusso di lavoro, senza l'utilizzo di codice. Tonkean consente ai team operativi di semplificare facilmente qualsiasi flusso di lavoro aziendale, tra cui logica aziendale, manipolazione dei dati e coordinamento delle persone. Tonkean combina WM, iPaaS e automazione per fornire una piattaforma per i team di operazioni, in modo da orchestrare e automatizzare qualsiasi processo aziendale.
FlowTrac is a cloud-based and on-premise warehouse management solution that helps companies manage their Inventory, Assets, Warehouse, Work In Process, and other specialty tracking requirements. The solution is suitable and deployed in Commercial, Government, Higher Education, and Humanitarian organizations all over the world. Users can access the system via desktops, tablets, or mobile devices. Key features include stand-alone inventory tracking by Quantity, Lot, and Serial. Assets, Manufacturing, Distribution, Supply Chain, Fleet Maintenance, Custom Applications, Work Orders(BOM,Kitting), Inventory Mgmt,
The days of painful workflow automation are behind you. With Process Director you can build fast, build easily and build knowing you have a solution that can handle your complexities. But don't take our word for it: "Before we used to have a team that would develop custom processes. But the development wasn¿t moving as quickly as the business required. With Process Director, literally we can have a process up and running within a week¿with full documentation and reporting.¿ - UCF Global Intuitive. Comprehensive. Low-code. Bring a new layer of transparency to your workflows, with Process Director.
Automatizza la tua impresa e gestisci le attività con SwiftCase. SwiftCase è una piattaforma scalabile, basata sul cloud, per l'organizzazione e l'automazione della tua impresa. Aumenta la produttività della tua impresa grazie a una migliore collaborazione e a strumenti di comunicazione e integrazione dei tuoi sistemi esistenti. Unisciti a centinaia di migliaia di utenti che hanno trasformato la propria impresa e deliziato i propri clienti con SwiftCase, amato dalle aziende nel settore assicurativo, finanziario, legale, dei servizi e degli appalti. Automatizza la tua impresa e gestisci le attività con SwiftCase, una piattaforma scalabile, basata sul cloud, per l'organizzazione e l'automazione delle tue attività.
Crea applicazioni di processo che automatizzano i flussi di lavoro e trasformano la tua impresa con K2, l'intuitiva piattaforma di automazione dei processi digitale basata sul cloud. Costruisci applicazioni moderne e coinvolgenti in modo rapido, consenti agli utenti di risolvere i problemi aziendali e assumi il controllo dei flussi di lavoro. Scopri cosa puoi realizzare quando colleghi il tuo personale, i tuoi processi e le tue applicazioni. Crea applicazioni di processo che automatizzano i flussi di lavoro con K2, l'intuitiva piattaforma di automazione dei processi digitali basata sul cloud.
Cascade utilizza un framework/documento esistente, a cui può accedere e che è in grado di comprendere solo una manciata di persone, e lo trasforma in una rappresentazione molto più accessibile e semplice di un piano, da cima a fondo. Consolida e centralizza la comunicazione, facendo risparmiare un sacco di tempo che altrimenti verrebbe impiegato a raccogliere informazioni dalle persone. Cascade si occupa anche di organizzare tali informazioni per la presentazione con istantanee e dashboard, ecc... che ti consentono di "prendere il polso" del tuo piano strategico! La strategia si perde nella traduzione? Cascade è l'unica piattaforma strategica di cui avrai mai bisogno. Pianificazione, gestione e tracciamento, tutto in uno.
Metatask è un'app di gestione e automazione del flusso di lavoro di facile utilizzo. ~~~ Puoi creare qualsiasi processo aziendale in pochi minuti: amministrazione, risorse umane, vendite, onboarding di dipendenti o clienti, spese e ferie e praticamente qualsiasi altro processo che è alla base delle tue operazioni quotidiane. ~~~ Metatask include funzionalità del flusso di lavoro integrate per approvazioni, rami alternativi e paralleli, attività nidificate. Puoi creare facilmente casi di flusso di lavoro anche complessi. App di gestione e automazione del flusso di lavoro di facile utilizzo.
Screendragon è una soluzione leader per la gestione del flusso di lavoro, progettata per soddisfare le esigenze dei team del marketing, agenzie e servizi professionali di medie e grandi dimensioni. Questo software consente alle organizzazioni di semplificare le operazioni, migliorare la velocità di commercializzazione e ridurre i costi. Questo software per il flusso di lavoro è in grado di soddisfare le esigenze delle aziende globali Fortune 100, aiutandole a risolvere le grandi e complesse sfide operative. I clienti che utilizzano Screendragon includono Kellogg's, BP, Sky, JWT e McCann Worldgroup. Una soluzione di gestione del flusso di lavoro, progettata per le esigenze dei team del marketing, agenzie e servizi professionali di medie e grandi dimensioni.

Manuale utente per Software per Workflow

Che cos'è un software per workflow?

I software per workflow coordinano il flusso delle attività di lavoro quotidiane e garantiscono la corretta esecuzione dei processi aziendali. Questi sistemi garantiscono un ambiente collaborativo che consente agli utenti di monitorare e valutare facilmente i propri processi.

I sistemi per workflow aiutano le aziende a:

  • Coordinare più progetti e membri di un team.
  • Tenere dati precisi e aggiornati relativamente ai progetti e alle prestazioni.
  • Sincronizzare le modifiche su diversi calendari (come ad esempio Outlook, Google Calendar e iCal).
  • Verificare l'efficacia delle strategie aziendali.

Quali vantaggi porta un software per workflow?

  • Gestione efficiente dei processi di approvazione: negli ambienti aziendali moderni, basati su varie forme di collaborazione, quasi tutti i processi produttivi prevedono la gestione dei processi di approvazione. Ciò significa che eventuali ritardi legati ai processi di approvazione causeranno ritardi nell'intero processo, che si tradurranno in un'efficienza ridotta. I software per workflow automatizzano le diverse fasi del processo di approvazione, consentendo agli utenti di inviare richieste, fissare scadenze e designare i responsabili delle approvazioni. Al momento della creazione di una richiesta di approvazione, questi sistemi inviano automaticamente notifiche e-mail alle parti responsabili.
  • Collaborazione di processo efficace: la maggior parte dei processi in ambito lavorativo prevede collaborazione a livello di team, collaborazione tra diversi dipartimenti e collaborazione tra organizzazioni. La gestione manuale di questi processi e delle diverse metodologie di collaborazione comporta un dispendio di tempo e denaro. I sistemi per workflow aiutano gli utenti a progettare, personalizzare e monitorare i propri processi collaborativi con l'aiuto di moduli personalizzati, flussi di processo, gestione dei processi di approvazione e portali per le richieste di modifica dei processi.
  • Migliore visibilità delle prestazioni del team: i software per workflow funzionano come un punto di archiviazione centralizzato per i dati relativi ai processi, comprese le attività in corso, le approvazioni in sospeso e concesse e le attività portate a termine. Utilizzando queste informazioni, i sistemi per workflow possono creare report sulle prestazioni relative ai processi all'interno di un'azienda. I manager possono anche implementare indicatori chiave di prestazione (Key Performance Indicator, KPI) per i membri dei propri team e valutare i dipendenti in base a parametri specifici, come rispetto delle scadenze ed efficienza.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per workflow?

  • Automazione dei processi aziendali: progettazione dei flussi di lavoro relativi ai processi, utilizzando un'interfaccia di trascinamento. Gli utenti possono aggiungere moduli per acquisire i dati relativi a ogni fase del processo.
  • Gestione delle attività: creazione di elenchi di attività e liste di controllo standard per le diverse fasi di ogni processo, con la possibilità di monitorare l'avanzamento delle attività in tempo reale.
  • Configurazione dei flussi di lavoro: sequenziamento delle diverse fasi (ad es. approvazione, revisione, ecc.) all'interno di un processo e progettazione dei flussi di lavoro relativi al processo.
  • Permessi e controllo degli accessi: gestione dell'accesso ai dati per singoli o gruppi, in base al dipartimento di appartenenza o alla posizione nell'organigramma aziendale.
  • Controllo dei processi di approvazione: gestione delle approvazioni in varie fasi; quando vengono generate richieste di approvazione, le parti responsabili vengono notificate.
  • Gestione del calendario: tracciamento delle scadenze per attività e incarichi tramite l'utilizzo di un calendario. Gli utenti possono sincronizzare queste informazioni con calendari come Outlook e Google Calendar.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software per workflow?

  • Analisi dei dati e creazione di report: i software per workflow facilitano il lavoro dei dirigenti, fornendo rapporti in tempo reale sulle prestazioni in varie fasi del processo, come ad esempio durante l'esecuzione, la revisione e l'approvazione. Questi sistemi possono anche fornire indicazioni sui margini di miglioramento dei processi, aiutando gli utenti a identificarne i punti deboli ed eliminare eventuali duplicazioni degli incarichi. I report generati da questi software tengono traccia delle prestazioni individuali e dei team, rendendole visibili ai manager, che possono così usare questi dati per creare piani di formazione per i dipendenti. Per un'azienda è sempre bene definire chiaramente le proprie esigenze di reporting e analisi e valutare di conseguenza gli strumenti per workflow più adatti.
  • Progettazione di moduli WYSIWYG: i dati di processo sono alla base dei sistemi per workflow. Questi dati non solo garantiscono la qualità dei risultati finali in ogni fase, ma forniscono anche indicazioni significative sul miglioramento delle prestazioni agli utenti. Ciò significa che un'acquisizione efficiente dei dati è vitale per i software per workflow. La progettazione di moduli WYSIWYG consente agli utenti di creare moduli con campi, caratteri, formati e layout personalizzati. Questa funzionalità consente inoltre agli utenti di implementare la logica di processo (ad esempio, in base a una selezione di moduli specifici, un processo viene automaticamente inoltrato per l'approvazione) e garantisce che i campi obbligatori siano completati in ogni fase. Le aziende che non hanno un'elevata capacità di acquisizione dati dovrebbero cercare sistemi per workflow che offrano questa funzionalità.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per workflow

  • Il machine learning sta promuovendo l'automazione nella gestione del workflow: il machine learning aiuta gli utenti a progettare flussi di lavoro e processi con un coinvolgimento umano minimo. Le soluzioni abilitate all'apprendimento automatico aiutano i professionisti del marketing a creare flussi di lavoro automatizzati per le proprie campagne e consentono ad altri utenti di creare elenchi di attività automatizzate e moduli per ogni fase di un determinato processo. L'adozione delle tecnologie di machine learning tra le piccole e medie imprese (PMI) è in crescita. Una ricerca condotta da Capterra ha rilevato che il 53% delle PMI sta attualmente utilizzando queste tecnologie nelle proprie attività o prevede di utilizzarle entro i prossimi due anni.
  • I chatbot avranno un ruolo sempre più importante nell'universo dei software per workflow: i chatbot sono interfacce conversazionali che simulano la comunicazione umana e aiutano gli utenti con funzioni di base. I chatbot consentono agli utenti di automatizzare le attività con l'aiuto di istruzioni scritte. Ad esempio, gli utenti possono incaricare un chatbot di creare un nuovo flusso di lavoro o una nuova attività all'interno di un processo, senza doversene occupare manualmente. Con la crescita dell'adozione di chatbot tra le PMI, è lecito aspettarsi di vedere sempre più funzionalità abilitate per chatbot all'interno sistemi per workflow nel corso dei prossimi anni.