Software per Workflow

Software per Workflow: utilizza Capterra in Italia per trovare il software gestionale più adatto per la tua attività.

Perché Capterra è gratis
Ogni giorno, organizzazioni del settore pubblico e privato di tutto il mondo utilizzano la piattaforma Nintex per gestire, automatizzare e ottimizzare i processi aziendali in modo rapido e semplice. La piattaforma Nintex include funzionalità per la mappatura dei processi, l'automazione dei flussi di lavoro, la generazione di documenti e la gestione di moduli, applicazioni mobili, intelligenza dei processi e altro ancora, il tutto con un sistema di progettazione con trascinamento di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su Nintex Nintex consente a chiunque faccia parte dell'organizzazione di gestire, automatizzare e ottimizzare i processi aziendali in modo rapido e semplice. Ulteriori informazioni su Nintex
Kissflow è il software di flusso di lavoro n. 1 che comprende la gestione completa dei processi. Kissflow è un luogo di lavoro digitale senza codice in cui chiunque può creare un processo automatizzato o una bacheca di progetti, gestire un flusso di casi e collaborare su argomenti di lavoro, il tutto in un'unica piattaforma intelligente e facilmente integrata. Ulteriori informazioni su Kissflow - Digital Workplace Kissflow è il software di flusso di lavoro n. 1 che comprende la gestione completa dei processi. Ulteriori informazioni su Kissflow - Digital Workplace
Orchestly consente di automatizzare, eseguire e ottimizzare i flussi di lavoro aziendali giornalieri su una piattaforma basata su uno strumento con funzione di trascinamento, senza l'utilizzo di codice. Garantisci responsabilità e conformità personalizzando i flussi di lavoro in base alle tue esigenze. Monitora il lavoro in tempo reale, per sapere cosa deve essere fatto e quando. Collabora con team e strumenti su un'unica piattaforma. Ottieni informazioni su anomalie e colli di bottiglia nei processi, mediante report e grafici. Dai il benvenuto alla trasparenza, termina il caos comunicativo e prendi decisioni aziendali migliori con Orchestly. Ulteriori informazioni su Orchestly Orchestly consente alle imprese di monitorare il lavoro in tempo reale, automatizzando i flussi di lavoro complessi su una piattaforma con trascinamento, senza l'utilizzo di codice. Ulteriori informazioni su Orchestly
La gestione di più progetti, team e flussi di lavoro può diventare rapidamente difficoltosa senza uno strumento adeguato, che consenta a ogni team di strutturare il lavoro nel modo più adeguato per i processi. Con Wrike puoi semplificare i processi e applicare flussi di lavoro personalizzati a team, cartelle e progetti specifici, promuovendo una migliore collaborazione tra i team. Perfetto per team creativi, del marketing e operativi, oltre che per team IT, addetti a progetti e prodotti di oltre 20 persone. Ulteriori informazioni su Wrike Gestisci, personalizza e visualizza più flussi di lavoro e progetti con facilità. Perfetto per team di oltre 20 persone Ulteriori informazioni su Wrike
Quando ogni processo aziendale è unico e diverso dagli altri, non può esistere un solo software in grado di gestirli tutti. Questo è probabilmente il motivo per cui oltre 4 milioni di utenti in tutto il mondo hanno creato applicazioni personalizzate per gestire processi aziendali esclusivi. Zoho Creator mette a disposizione strumenti essenziali e tutto l'aiuto necessario per creare applicazioni personalizzate in modo autonomo e indipendentemente dalla propria esperienza tecnica. Guarda i casi di studio! Ulteriori informazioni su Zoho Creator Zoho Creator è una piattaforma di sviluppo di applicazioni con ridotta quantità di codice che consente di lanciare applicazioni personalizzate per dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su Zoho Creator
La Digital Business Transformation Suite (DBTS) all'avanguardia di Interfacing offre mappatura, modellizzazione e ottimizzazione dei processi multifunzione in un'unica piattaforma. Riconosciuto da Gartner tra i leader nella sua ultima guida di mercato per l'analisi dei processi aziendali (EBPA), Interfacing offre una delle migliori soluzioni BPM, aiutando così tante PMI e multinazionali a ridurre gli sforzi per superare le prestazioni in termini di intelligenza operativa, trasformazione digitale e miglioramento continuo. Ottieni la tua VERSIONE DI PROVA GRATUITA ora! Ulteriori informazioni su Digital Business Transformation Suite L'interfaccia offre strumenti multifunzione per aiutarti a ottenere intelligenza operativa, trasformazione digitale e miglioramento continuo. Ulteriori informazioni su Digital Business Transformation Suite
Jira è uno strumento di gestione del flusso di lavoro per team che pianificano e realizzano prodotti straordinari. Migliaia di team scelgono Jira per rilevare e gestire i problemi, assegnare incarichi e seguire l'attività del team. In ufficio o in viaggio, la nuova interfaccia mobile di Jira consente al team di portare a termine il lavoro. Ulteriori informazioni su JIRA Jira è uno strumento di gestione del flusso di lavoro dotato di tutte le funzionalità, pensato per team che pianificano e realizzano prodotti straordinari. Ulteriori informazioni su JIRA
Teamwork Projects unisce funzionalità ad alte prestazioni che consentono di creare flussi di lavoro più intelligenti e colmare problemi comunicativi, affinché tu possa concentrarti sul raggiungimento dei risultati. Le funzionalità includono gestione delle attività, registrazione dei tempi, definizione dei traguardi, diagrammi di Gantt, report istantanei di alto livello e altro ancora. Teamwork for Enterprise offre una piattaforma di collaborazione di altissima qualità che permette ai team altamente efficienti e a prestazioni elevate, di ottenere livelli di supporto e sicurezza aggiuntivi. Ulteriori informazioni su Teamwork Projects L'applicazione di gestione dei progetti pensata per i professionisti. Il modo più potente e semplice di collaborare con il tuo team. Ulteriori informazioni su Teamwork Projects
Dedica meno tempo all'apprendimento e più tempo all'utilizzo. Questi moduli aziendali mobili personalizzati sono facili da creare e connettere oltre che molto potenti. Richiedi la versione PRIVATE LABEL. I familiari strumenti di progettazione con trascinamento di Word ed Excel consentono di diventare operativi più velocemente. Gli utenti finali apprezzano la velocità di un'applicazione nativa e la possibilità di lavorare offline senza alcuna connessione, potendo avere con sé anche i propri elenchi di dati completi, come clienti e altri dati di riferimento. Nessuna esperienza di programmazione richiesta. Ulteriori informazioni su Forms On Fire - Mobile I moduli aziendali mobili personalizzati facili da creare e connettere e il sistema di gestione dei flussi di lavoro sono affidabili e sicuri. Rendilo Private Label! Ulteriori informazioni su Forms On Fire - Mobile
Pipefy è un intuitivo strumento di gestione del flusso di lavoro. Utilizzando la visualizzazione Kanban o split, i team possono eseguire e personalizzare qualsiasi tipo di processo, senza linguaggi di programmazione o coinvolgimento del reparto IT. Questa piattaforma è facile da utilizzare, ma scalabile. Potrai creare facilmente flussi di lavoro personalizzati in pochi minuti, stabilire standard di processo e di esecuzione e centralizzare le comunicazioni. Approfitta dei modelli di processo o ispira un nuovo modello con il tuo flusso di lavoro specifico. Alcune funzionalità avanzate includono automazione basata sugli eventi, monitoraggio degli SLA e report analitici. Ulteriori informazioni su Pipefy Standardizza ed esegui processi e flussi di lavoro complessi, attraverso un'esperienza utente in stile Kanban, senza necessità del supporto IT. Ulteriori informazioni su Pipefy
TeamDesk è un database basato sul web che mira a facilitare la gestione dei dati, organizzare e archiviare le informazioni che stai utilizzando nel lavoro di routine e creare una fonte di dati facilmente accessibile per il tuo team. Il sistema è completamente personalizzabile: puoi gestire i tuoi dati come desideri e modificare l'applicazione ogni volta che è necessario per riflettere tutti i dettagli importanti nella tua attività. TeamDesk offre record, spazio di archiviazione e supporto illimitati, tariffe stabili e versione di prova gratuita. Ulteriori informazioni su TeamDesk Progetta applicazioni di database basate sul web o utilizza soluzioni predefinite per raccogliere, condividere e gestire le informazioni aziendali. Ulteriori informazioni su TeamDesk

da Curiosity Software Ireland

(0 recensioni)
Visita il sito web
Una struttura di automazione robotica dei processi completamente connessa. I tecnici dell'automazione possono automatizzare e ottimizzare rapidamente i processi, adottando un approccio semplice basato sul trascinamento. Questo consente di creare bot ad alte prestazioni che vengono eseguiti in background, completando attività ripetitive per accelerare la tua line-of-business. VIP RPA è in grado di automatizzare praticamente qualsiasi processo, in qualunque strumento, utilizzando un approccio basato su API. Usa VIP RPA per accelerare lo sviluppo delle applicazioni o automatizzare i processi che rallentano la tua forza lavoro. Ulteriori informazioni su VIP RPA Soluzione di automazione robotica dei processi completamente connessa. Utilizza le funzionalità di trascinamento per automatizzare i processi e comunicare ai chat bot i processi da eseguire. Ulteriori informazioni su VIP RPA

da GoodDay Work

(60 recensioni)
Visita il sito web
GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro, progetti, prodotti, attività, orari e team che offre alle organizzazioni i migliori strumenti per la pianificazione di alto livello, in linea con il lavoro quotidiano. Assicura il miglioramento continuo di tutti i processi in termini di trasparenza, responsabilità, agilità e riconoscimento. Ulteriori informazioni su GoodDay GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro che consente di gestire progetti, attività, prodotti, tempi e team e di ottenere una collaborazione produttiva e trasparente. Ulteriori informazioni su GoodDay
Vuoi accelerare la gestione del tuo flusso di lavoro? Con PandaDoc puoi migliorare le prestazioni del flusso di lavoro di ogni reparto per far crescere la tua impresa. Crea, invia, tieni traccia e firma elettronicamente e archivia tutti i documenti della tua impresa da un'unica posizione con PandaDoc. Perfetto per team di marketing, vendite, risorse umane, operazioni, IT, legali e di prodotto con oltre 10 persone. Crea un'organizzazione di vendita più scalabile con PandaDoc, il software di automazione del flusso di lavoro dei documenti. Ulteriori informazioni su PandaDoc Fai crescere la tua impresa ed espandi le tue operazioni in un modo più rapido e intelligente con PandaDoc, il software di automazione del flusso di lavoro. Ulteriori informazioni su PandaDoc
Per le grandi aziende; Workflow fa parte del software di gestione dei documenti e dei registri FileHold, che deve essere acquistato anch'esso. FileHold offre un archivio per documenti sicuro, centralizzato, verificato, controllato con versione e ricercabile. Fatture, richieste di acquisto, spese di viaggio, ecc. Possono essere prelevate dalla raccolta e inserite in un processo di revisione o approvazione. Workflow viene attivato automaticamente quando un documento viene aggiunto alla raccolta. Supporto per dispositivi mobili da qualsiasi luogo dove vi sia accesso a Internet. Ulteriori informazioni su FileHold Document Workflow Document Workflow sfrutta l'archivio di documenti protetto di FileHold per distribuire in modo sicuro i documenti giusti alle persone giuste. Ulteriori informazioni su FileHold Document Workflow
RPA UiPath fornisce un potente sistema di progettazione dei flussi di lavoro che consente di disporre di regole altamente configurabili per i flussi di lavoro. Intuitivo, versatile e facile da espandere a seconda del volume di lavoro da gestire, UiPath gestisce tutti i dati memorizzati in un formato strutturato ed è in grado di manipolare qualsiasi applicazione proprio come un essere umano. Gli utenti possono impostare la rappresentazione grafica logica dei processi dei flussi di lavoro senza alcuna competenza nella creazione di codice o script o utilizzare un potente registratore per registrare i flussi di lavoro e attivarli automaticamente. Ulteriori informazioni su UiPath Robotic Process Automation UiPath è un RPA leader con soluzioni fornite alle migliori aziende che desiderano automatizzare e gestire i propri processi aziendali da un'unica posizione. Ulteriori informazioni su UiPath Robotic Process Automation
Formstack è un versatile strumento di generazione di moduli online che consente di creare e progettare moduli web senza dover avere conoscenze di programmazione. Potrai incorporare moduli intuitivi ottimizzati per dispositivi mobili sul tuo sito web e sui siti di social media per raccogliere pagamenti online, feedback dai clienti e lead per il marketing, creare flussi di lavoro automatizzati e molto altro ancora. Formstack è conforme alla legge HIPAA e offre molteplici e solide funzionalità, tra cui oltre 50 integrazioni con app quali Salesforce, MailChimp e PayPal. Ulteriori informazioni su Formstack Oltre 500.000 persone in 112 paesi utilizzano Formstack per automatizzare processi aziendali ripetitivi e gestire le informazioni con maggiore efficienza. Ulteriori informazioni su Formstack
Se stai cercando un software di gestione del flusso di lavoro (BPM) gratuito o conveniente, sei nel posto giusto. Il prezzo non è l'unico vantaggio di Bitrix24. Ottieni una serie di processi commerciali standard che non richiedono configurazione, come richieste di ferie, viaggi di lavoro, spese, acquisti, richieste generali (helpdesk interno). Questi sono basati sulla struttura della tua azienda e possono essere facilmente modificati se necessario. Questo designer dei processi commerciali consente di creare qualsiasi processo commerciale personalizzato. Cloud, mobile e open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Bitrix24 è un software di gestione del flusso di lavoro semplice ed economico disponibile in cloud e sul posto con accesso a codice open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Front riunisce tutti i messaggi, le applicazioni e il team in un'unica casella di posta in arrivo. Completa immediatamente il lavoro e fai progredire i progetti con regole if-then automatizzate. Utilizza commenti interni per semplificare la collaborazione sulle conversazioni. Con l'assegnazione dei messaggi tutti sanno quali sono le proprie responsabilità. Può essere integrato con Asana, JIRA e oltre 50 applicazioni per mantenere i progetti aggiornati istantaneamente dalla tua casella di posta. Unisciti a Convoy, HubSpot, Shopify e a oltre 4.300 team i cui flussi di lavoro sono potenziati da Front. Ulteriori informazioni su Front App Front semplifica il tuo lavoro. Riunisce tutti i messaggi, le applicazioni e il team in un'unica casella di posta in arrivo. Ulteriori informazioni su Front App
Visita il sito web
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online, per la collaborazione sulle attività e sulla gestione dei progetti, che sta ridefinendo il modo di lavorare dei team. La sua interfaccia di facile utilizzo, unita alla condivisione di file, ai diagrammi di Gantt, alla vista Kanban e alle funzionalità di automazione del lavoro, ha consentito a Smartsheet di diventare rapidamente l'app aziendale preferita per la produttività. *App dell'anno su Google Marketplace 2015 *App dell'anno Microsoft O365 2015 *Gartner Cool Vendor 2015 - Gestione dei progetti e del portfolio Ulteriori informazioni su Smartsheet Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro. Ulteriori informazioni su Smartsheet

da ProActive Software

(198 recensioni)
Visita il sito web
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività e degli orari e rispettare le scadenze. Flessibile e intuitivo, ProWorkflow consente una visibilità semplice o dettagli approfonditi. Che tu sia una start-up di software, una grande azienda di contabilità o un produttore globale di beni, ProWorkflow ti darà il tempo necessario per concentrarti su ciò che è importante facendo crescere il tuo business. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su ProWorkflow Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su ProWorkflow
Metatask è un'app di gestione e automazione del flusso di lavoro di facile utilizzo. ~~~ Puoi creare qualsiasi processo aziendale in pochi minuti: amministrazione, risorse umane, vendite, onboarding di dipendenti o clienti, spese e ferie e praticamente qualsiasi altro processo che è alla base delle tue operazioni quotidiane. ~~~ Metatask include funzionalità del flusso di lavoro integrate per approvazioni, rami alternativi e paralleli, attività nidificate. Puoi creare facilmente casi di flusso di lavoro anche complessi. Ulteriori informazioni su Metatask App di gestione e automazione del flusso di lavoro di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su Metatask
Easy Projects è una piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud, ideale per i team in rapida evoluzione che fanno parte di organizzazioni e imprese di medie dimensioni e che hanno superato le capacità dei propri strumenti attuali di gestione di progetti o attività. Easy Projects fornisce: scheda Kanban e diagramma di Gantt Efficaci funzioni di gestione dei progetti in grado di supportare WBS (gerarchia illimitata), dipendenze multiple, gestione dei percorsi critici e gestione del portafoglio; Moduli personalizzati Applicazione per dispositivi mobili Gestione delle risorse Oltre 1.000 integrazioni Sicurezza dei dati di classe enterprise Ulteriori informazioni su Easy Projects Easy Projects è una piattaforma PPM basata sul cloud per team in rapida evoluzione, che lavorano in organizzazioni di medie e grandi dimensioni. Ulteriori informazioni su Easy Projects
Con Forecast i team di oltre 20 persone possono aumentare la propria produttività personalizzando i flussi di lavoro per adattarli alle esigenze proprie o del progetto. È ideale sia per lavorare con semplici schede kanban quando si desidera una timeline visiva o una visualizzazione del calendario. Forecast migliora il flusso di lavoro mettendo a disposizione una soluzione integrata che connette persone, progetti e profitti per una collaborazione perfetta e un flusso di lavoro ottimizzato. Ulteriori informazioni su Forecast Gestione del flusso di lavoro basata sull'intelligenza artificiale. Connessione di persone, progetti e profitti. Ulteriori informazioni su Forecast

da Harmony Business Systems

(17 recensioni)
Visita il sito web
HarmonyPSA supporta l'intero ciclo di vita di un'azienda, dalla generazione dei lead al rinnovo dei contratti. Progettato e realizzato specificamente per le aziende di software e servizi, automatizza le funzioni aziendali in un'unica piattaforma ed è disponibile nel cloud su qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su HarmonyPSA La prossima generazione di strumenti per l'automazione dei servizi professionali (PSA). Pacchetto completo di automazione dei servizi professionali per imprese di software e servizi. Ulteriori informazioni su HarmonyPSA
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Passa dall'idea all'azione in pochi secondi: Le principali funzionalità di Trello sono intuitive come disporre una serie di note adesive su un muro. Trello è uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente e versatile, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto.
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività di routine in un unico posto, affinché i team abbiano chiarezza su priorità e responsabilità, permettendoti di monitorare i progressi in tempo reale per mantenere i progetti aderenti alla tabella di marcia. Dì addio a catene di e-mail infinite e corse dell'ultimo minuto e dai il benvenuto a un approccio che consente al tuo team di muoversi più rapidamente e con maggiore impatto. Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 7.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5.
monday.com è uno strumento per la gestione del flusso di lavoro pluripremiato, che semplifica i processi aziendali quotidiani per garantire produttività ed efficienza ottimali. La sua facilità d'utilizzo e la versatilità si traducono in un on-boarding veloce per il tuo team con la possibilità di gestire i flussi di lavoro come vuoi tu. Automatizza i processi ripetitivi, imposta le notifiche delle scadenze, ottieni dashboard con informazioni dettagliate e monitora le prestazioni su tutti i tuoi flussi di lavoro da un'unica posizione centrale. monday.com è uno strumento per la gestione del flusso di lavoro pluripremiato, che semplifica i processi aziendali quotidiani per garantire produttività ed efficienza ottimali.
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro. ClickUp è l'app n. 1 e dalla crescita più rapida del 2019.
Workfront è la prima piattaforma moderna di gestione del lavoro per coordinare tutto il tuo lavoro in un unico posto. Workfront semplifica la creazione, l'implementazione e l'automazione dei singoli elementi di un flusso di lavoro produttivo e, con la funzionalità di creazione di report integrata, i manager valutano facilmente i punti di forza e di debolezza dei flussi di lavoro in base alle esigenze e alle responsabilità. Ottieni lo strumento necessario per ricevere richieste, pianificare progetti ed eseguire lavori in ogni parte della tua impresa. Workfront semplifica la creazione, l'implementazione e l'automazione dei singoli componenti di un solido flusso di lavoro di impresa.
Airtable è la piattaforma di collaborazione multifunzione che combina la versatilità di un'interfaccia per fogli di calcolo con funzionalità avanzate come la possibilità di allegare file, pile di schede Kanban, calendari e creazione di report. Airtable combina un'interfaccia intuitiva per fogli di calcolo con la possibilità di allegare file, schede kanban, calendari e altre potenti funzionalità.
mHelpDesk è una soluzione software molto semplice e potente per smistare i tuoi servizi, che ti permetterà di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro. Il software di gestione del flusso di lavoro più veloce, più semplice e più conveniente. Automatizza tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento.
Keep your workforce compliance up to date in real-time. Take the hassle out of contractor management for access requests, inductions, permits, SWMS, or any workflow to keep your facility safe and secure. Trusted by JLL, Vodafone, GE, Comcast, DHL, Qantas and thousands of organisations globally. Take the hassle out of contractor management for access requests, inductions, permits, SWMS, or any workflow to keep your facility safe

da BigTime Software

(455 recensioni)
Visualizza profilo
Consulting firms need more than just a timesheet. They need a system that unifies budgeting, project planning/execution, team communication, task management, resource management, invoicing and project financials. BigTime gives your entire team the tools they need to deliver billable work on time and on budget, giving our customers an average improvement of 25% in gross margins and a substantial increase in expansion and referral revenue. Contact our sales team to learn how. BigTime is the engine empowering the greatest consulting firms on the planet to budget, track & bill their most important asset: time.
Con le app di helpdesk di Salesforce non è necessario investire in centri di supporto di tutto il mondo. Questa soluzione consente invece di creare un software di helpdesk globale all'avanguardia che funziona sul cloud 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Le soluzioni di helpdesk di Salesforce offrono tutti i vantaggi della conduzione di attività sul cloud, inclusi aggiornamenti automatici, nuove funzionalità 3 volte l'anno e nessun problema di gestione delle infrastrutture. Queste soluzioni di helpdesk permettono di semplificare le operazioni di supporto per fornire un supporto globale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 che sia anche conveniente.
Process Street offre alle imprese un modo semplice e non tecnico per rendere veloce, divertente e facile la gestione dei flussi di lavoro ricorrenti per i team di tutto il mondo. Solidi processi aziendali sono la spina dorsale di ogni impresa di successo. Senza di essi, un'azienda farà fatica e quasi sicuramente troverà difficile crescere. Consente di creare e personalizzare facilmente liste di controllo con testo, immagini, video e altro ancora. Permette di semplificare il processo di approvazione con logica condizionale, automazioni e integrazioni. Process Street è il modo più semplice per gestire i flussi di lavoro, i processi ricorrenti e le procedure operative standard (SOP) dei propri team.
Favro è uno strumento completo di collaborazione e gestione dei progetti con cui sviluppatori, commercianti e dirigenti possono pianificare, monitorare e sviluppare idee in modo rapido e semplice. Progettato per adattarsi alle dimensioni e alle esigenze di qualsiasi progetto, Favro consente agli utenti di aggiungere funzionalità e integrazioni di comune utilizzo in funzione delle loro necessità. Grazie a bacheche dei team, backlog scalabili e report aggregati oltre che al supporto integrato dei framework Kanban e SCRUM, Favro mira a fornire alle imprese soluzioni di gestione dei progetti semplici, ma solide. Favro è un'app di pianificazione e collaborazione all-in-one che consente ai team di pianificare, monitorare e gestire con efficacia le idee.
Mavenlink fornisce software e servizi potenti per aiutare le organizzazioni a condurre affari online. Semplifica le attività, rende i clienti soddisfatti e accresce la redditività. Questo software di gestione del lavoro combina strumenti avanzati di gestione dei progetti, pianificazione delle risorse, collaborazione e finanziari. Le aziende possono comprendere meglio la propria produttività e adottare azioni strategiche per migliorare la redditività, il tutto in un unico posto. Il software di gestione del lavoro Mavenlink centralizza e assegna una priorità a tutte le comunicazioni e azioni aziendali in un'unica, comoda posizione.
Semplifica la tua procedura di revisione e approvazione con Widen Workflow, uno strumento di verifica e gestione del lavoro. Disponibile a partire da 14.990 $ all'anno, Widen Workflow offre ai tuoi team visibilità sui file dei progetti mentre passano attraverso il processo di approvazione e diventano risorse di contenuto distribuibili all'interno del sistema DAM Widen Collective. Richiedi una demo per vedere questo software in azione. Uno strumento completo di gestione del lavoro per feedback documentale, correzione online e approvazioni durante l'intero processo creativo.
Visualizza profilo
Award-winning ProjectManager.com features powerful online project management, time-tracking and collaboration tools for managers and their teams. With real-time visibility, managers can ensure that their projects and their teams are always on track. Plus, team members love the ability to update their timesheets and tasks anytime, anywhere. Its easy to see why teams in over 100 countries, like NASA, Ralph Lauren, Volvo and Brookstone, rely on ProjectManager.com. Award-winning online project management software featuring project dashboards, gantt charts, kanban boards, and team collaboration.
Workamajig is an all-in-one solution for agencies and in-house creative teams that allows you to collaborate agency wide. Opportunity tracking, project management, time tracking, resource management and complete finance and accounting in one solution. Workamajig enables you to improve your workflow by getting accurate data, eliminating manual input, gaining visibility for managers and staff, generating timely reports and improving ROI! Workamajig - The #1 Workflow Management Software for the creative industry. It's an all-in-one solution for agencies and in-house teams

da Redbrick Technologies

(249 recensioni)
Visualizza profilo
Shift è la workstation per le persone produttive. Scelta da centinaia di migliaia di appassionati di produttività in tutto il mondo, Shift semplifica i flussi di lavoro per permetterti di svolgere ogni attività in modo più efficiente. Se gli utenti non sopportano più di entrare e uscire da più account, grazie a Shift potranno accedere con un solo clic a oltre 900 tra le applicazioni, le estensioni, gli account di posta e i servizi cloud più popolari del web. Con Shift, accedi con un solo clic a oltre 900 tra le applicazioni, le estensioni, gli account di posta e i servizi cloud più popolari del web.
Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le funzionalità necessarie per assegnare le attività, automatizzare i flussi di lavoro e generare report approfonditi anche per i progetti più complessi. Consente di gestire e monitorare i progetti, risparmiare tempo e prendere decisioni migliori utilizzando dati da un'unica fonte, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Admation is a cloud based approval workflow solution for brands and ad agencies that have had enough of the daily grind. Streamline your approval workflow with a tool that enables you to manage and track all of your reviews and approvals from one central hub. Key features include briefing templates, online proofing tools (all media including video and websites), batched feedback, tiered approvals, reminder notifications, DAM, reporting tools, and many other user-friendly features. Enabling marketing teams & ad agencies to effectively manage their creative approval workflow from project brief to approval & archive.

da Function Point Productivity Software

(186 recensioni)
Visualizza profilo
Software di gestione dei progetti multifunzione per agenzie, studi di progettazione e dipartimenti di marketing interni che desiderano ottimizzare la propria attività. Il software combina gestione dei progetti, integrazione di QuickBooks, monitoraggio degli orari, CRM, strumenti finanziari e creazione di report per le aziende in un unico sistema basato sul cloud. Questa soluzione aiuta le aziende a migliorare la propria produttività e redditività semplificando i processi, rendendo facile la collaborazione, centralizzando le informazioni e fornendo dati aziendali in tempo reale. Questo sistema multifunzione combina gestione dei progetti, integrazione di QuickBooks, monitoraggio degli orari, CRM e altri strumenti finanziari e aziendali.
PRIORITY MATRIX is a powerful, intuitive, and easy to use software suite that helps MANAGERS become more effective at managing their priorities using proven time management methodologies. Priority Matrix provides a platform for TEAMS to prioritize tasks and projects to work more effectively, communicate team priorities, delegate work, track progress, and ultimately, provide more visibility and accountability. Priority Matrix helps managers and executives succeed through more effective priority management.
Workflow Management for the Enterprise (50+ employees, not suitable for small companies): Clarizen brings together project management, configurable workflow automation and in-context collaboration all from an intuitive interface that allows everyone to work the way they work best. Everyone involved can track projects, establish workflows, communicate effortlessly and participate on their terms. Connect your workforce, eliminate silos and bring new levels of visibility and progress. Fast and easy to use, Clarizen is redefining collaborating on projects across the enterprise.
ProntoForms is the leading field-focused low-code app solution. Our enterprise-grade platform empowers you to create smooth real-time workflows from the field to the office. Seamless integration enables instant distribution to and from your existing business systems. One single form submission can trigger automatic task assignments to a field worker, notify a supervisor of an inspection fail, or populate custom documents. The possibilities are limited only by your imagination. A low-code application platform that empowers you to create smooth real-time workflows from the field to the office.
GoCanvas is a cloud-based software service that enables businesses to replace expensive and inefficient paper forms with powerful apps on their smartphones and tablets. GoCanvas enables users to collect information using mobile devices, share that information and easily integrate with existing backend systems. GoCanvas also offers the first business-only application store of its kind, with 20,000+ pre-built, fully customizable apps that work on all mobile platforms and serve 30+ vertical markets GoCanvas enables any businesses to replace inefficient paper forms with customizable mobile apps. No IT or coding required.
GanttPRO è uno strumento di gestione del flusso di lavoro utilizzato da oltre 350.000 utenti di tutto il mondo. Project/product manager, team leader, AD e altri manager di settori differenti lo hanno scelto per semplificare la pianificazione, coinvolgere i membri dei team e mantenere aggiornati clienti/partner. La breve curva di apprendimento e il piacevole design della UX/interfaccia utente consentono a manager e membri del team di iniziare subito a lavorare. La versione di prova GRATUITA comprende attività, risorse, costi, gestione delle scadenze, collaborazione a livello di team, carico di lavoro, modelli, esportazione e molto altro! Strumento di gestione del flusso di lavoro dei progetti online con diagrammi di Gantt. Ottimo design di UX/interfaccia utente, funzionalità avanzate a prezzi accessibili.
Accelo è una soluzione di automazione commerciale completa per collegare tutte le parti mobili della tua impresa di assistenza di piccole e medie dimensioni. Crea flussi di lavoro personalizzati utilizzando i trigger e una funzione di automazione avanzata, per detenere il controllo sul tuo lavoro. Gestisci istantaneamente i clienti dalle vendite alla progettazione, all'erogazione del servizio e alla fatturazione di ogni lavoro con pochi clic. Scopri un nuovo modo di semplificare la tua impresa con software di vendita, gestione dei progetti, monitoraggio dei tempi e fatturazione completamente integrato. L'avanzato strumento di automazione di Accelo ti consente di creare flussi di lavoro personalizzati e viene attivato per collegare tutte le parti mobili della tua impresa di assistenza.
Streamline, schedule and stay on track with FunctionFox's user-friendly time tracking and project management tools, designed for the creative industry. Monitor multiple projects, assign tasks through action assignments, improve communication across the whole team with an internal project blog and pull everything together with comprehensive reports. Better productivity means increased profitability! Start managing your workflow and try a free demo today. Boost productivity using FunctionFox's time tracking & project management tools to help you effectively plan and manage your workflow.
Karbon is a work management platform for accounting firms and professional service businesses. It provides a truly collaborative platform to manage workflows, communicate with teams and deliver exceptional client work. By combining email, discussions, tasks and powerful workflows, Karbon aligns your team with a single place to communicate and collaborate, increasing capacity to deliver on time and budget. Karbon is a collaborative work management platform for accounting firms and professional service businesses.
Process management software teams love to use, Promapp makes it easy to create, navigate, share and change business processes, enabling quality assurance, risk management and business continuity. Promapp provides an intuitive online, process mapping tool, a central cloud-based process repository & a comprehensive process improvement tool set, supporting the development of smarter and safer ways to work & simplifying process mapping so that business teams can own and improve their own processes. Voted #1 BPM software for mid-market based on reviews of more than 100 BPM tools on G2Crowd.
ProcessMaker specializes in enterprise business process management (BPM) and workflow software solutions. ProcessMaker allows you to improve efficiency as you build, run, report, and optimize your business processes all within an intuitive, user-friendly interface. Thousands of companies across the globe turn to ProcessMaker Enterprise for a highly available, production-ready, multi-language compatible BPM solution available both on-premise and in the cloud. ProcessMaker specializes in enterprise business process management (BPM) and workflow software, available on-premise and in the cloud.
Con Ninox e la sua interfaccia utente personalizzabile è possibile creare app che si adattano ai propri flussi di lavoro. Ninox consente di integrare le applicazioni di reparti differenti come CRM, ERP, Risorse umane, Contabilità, Vendite e PM. Per aumentare la produttività dei flussi di lavoro della propria azienda, i membri del team possono accedere a Ninox su tutte le piattaforme con l'app nativa per macOS, iOS e Android oppure tramite qualsiasi browser web in base a ruoli diversi. Con Ninox e la sua interfaccia utente personalizzabile è possibile creare app che si adattano ai propri flussi di lavoro.

da Hive Technology

(101 recensioni)
Visualizza profilo
Hive is powerful, intuitive project management for modern business. Our centralized platform enables companies to plan, execute, and track projects in real time. With group messaging, file sharing, and over 1,000 app integrations, Hive connects all aspects of your work. No need to switch between five different tools to get work done. Empower your team to get better results faster. Work together in Hive. Powerful project management and collaboration platform
Automate your work processes to make your team more efficient. Workzone's workflow management tools, including custom project intake forms, project templates, automated notifications/handoffs and file markup/approval, help accelerate projects and reduce mistakes. Workzone is the most mature SAAS workflow management tool on the market, in use for nearly 20 years, with the power and usability you need to manage busy workloads. Pricing starts at $200/month. Automate your work processes and improve team efficiency. Workzone is the ideal workflow management tool for busy teams of 5+ users.
SkyStem delivers a powerful close and account reconciliation application called ART, for organizations seeking to streamline their financial processes. Our cloud-based solution eliminates up to 90% of manual activities in a company's accounting department while strengthening internal controls and corporate governance. ART's key benefits include reconciliation automation, automatic reporting, real-time updates, fast implementation and your own internal server environment with access anywhere. Month-end close and account reconciliation automation solution - the financial controllers tool for a faster close and better controls
MaintainX is mobile-first workflow and procedure digitization software that allows frontline teams to know what they need to do and how to do it. Here's what we digitize and take away from the clipboard: -Safety Procedures -Environmental Checklists -Tooling & Gauge Reporting -Maintenance Procedures -Auditing/Inspection Workflows -Training Checklists We help managers to become more efficient operators by delivering real-time business insights from the field. MaintainX is mobile-first workflow and procedure digitization software that increases efficiency and real-time insights.
Non-coding workflow software for connecting people, data and daily processes with a cloud-based Workflow Tool and streamlining routine business operations. It provides a complete set of capabilities for Approval and Change Management, Customer Request Management and Issue Tracking. Comindware Tracker allows for robust workflow process modeling coupled with flexible web forms and reports, on-the-fly process updates and real-time visibility. Give it a try now! Non-coding Workflow Management Tool to connect people, data and daily processes.
Intervals è un software di gestione del flusso di lavoro che fonde la registrazione dei tempi e la gestione delle attività in uno spazio collaborativo, con ampie possibilità di personalizzazione per adattare al meglio il tuo flusso di lavoro. Include un elenco per le richieste di lavoro, l'integrazione della posta elettronica, metriche/report e altro ancora. Ideale per piccole imprese tra cui sviluppatori web, consulenti, agenzie creative e società di servizi IT. Prova gratuita completamente funzionale. Tutti i piani includono utenti illimitati. Intervals fornisce una combinazione perfetta di gestione delle attività, dei tempi e del progetto per le piccole imprese.
OTRS is a fully-managed service management suite that includes ticketing, workflow/process automation and notification, among its many features. Processes can be customized to incorporate ITIL and/or specific security requirements. ITSM, Customer Service and Corporate Security professionals use OTRS to structure communication and streamline internal processes so that they can respond quickly to any situation and provide the best possible service in a cost effective way. Request a demo today. Fully-managed service management suite that includes ticketing, workflow automation & notification for ITSM, Customer Svc and Security.
inMotion is a workflow solution that helps marketing and design teams get content to market faster. With inMotion, your team has control and visibility into project progress with a single tool to: intake project requests, launch projects and allocate resources, track tasks and deadlines, collaborate on work in progress, manage the approval process, and report on key productivity metrics. We'll help you automate administrative tasks to gain back 7 hours per week for each team member. Workflow management for marketing and design teams that need improved visibility and control to get content to market faster.
We are a software company. We are creators, designers and engineers. We're all of those. But we're also just people. We get frustrated by technology like everyone else. Where some people throw their computers when frustrated, we take it out on our keyboards. When we get frustrated with tech, we FIX it. We build solutions for those irritating, everyday frustrations. We build software that's powered by your ideas and your needs. Because software only works the way you do. We are creators, designers and engineers.We build software that's powered by your ideas and your needs.
Backlog is the all-in-one workflow management tool for task management, version control, and bug tracking. Bringing together the organizational benefits of project management with the power and convenience of code management, Backlog enhances team collaboration across organizations large and small. Plan work, track progress, and release code updates right in Backlog. Core features include subtasking, custom statuses, kanban-style boards, Gantt charts, burndown charts, Git & SVN, and wikis. Project & code management, together at last. Plan work, track progress, and release code right in Backlog for all-in-one collaboration.
WinAutomation è la piattaforma più potente e intuitiva per l'automazione di Windows, che consente agli utenti di automatizzare senza sforzo qualsiasi attività basata su desktop e web. Ai robot software intelligenti WinAutomation può essere insegnato a svolgere senza sforzo qualsiasi attività, consentendo alle organizzazioni di raggiungere una maggiore efficienza attraverso l'automazione. WinAutomation è la piattaforma più potente e intuitiva per l'automazione di Windows, che consente l'automazione desktop e web senza sforzo.
Knack is a no-code relational database designed for the citizen developer to create 100% customized web applications. Build various workflow functionality into your database including notifications and reminders, scheduled tasks, status updates, approvals and life cycles, roles and permissions, and integrations with other web services. With Knack, workflow is what turns your static data into dynamic processes designed to positively impact your business! Centralize your workflows and processes, all in real-time and completely automated.

da Globi Web Solutions

(52 recensioni)
Visualizza profilo
GlobiFlow is a powerful Podio add-on that allows you to automate your business processes, police your Podio activities, and Visualize your Podio Data. With GlobiFlow for Podio, you can automate key tasks and set up triggers for essential time-sensitive actions. GlobiFlow is so comprehensive that you are able to turn Podio into a much more sophisticated, dynamic, business management system. Powerful Workflow Automation & Data Visualization for Citrix Podio

da Hyland Software

(51 recensioni)
Visualizza profilo
OnBase enterprise content management software combines integrated document management, business process management and records management in a single application. Whether deployed as a hosted or premises-based solution, OnBase allows organizations to automate business processes and reduce the time and cost of performing important business functions through the management and control of content. ECM solution that combines integrated document management, business process management and records management.
CollabNet VersionOne is the Enterprise Value Stream Management leader that accelerates high value software development and delivery, while improving quality and reducing risk. Our offerings provide global enterprise and government market leaders a cohesive solution, spanning idea through delivery, that enable them to capture, create, deliver and measure the flow of business value throughout their application development lifecycles. A global leader in Enterprise Value Stream Management, Agile management, enterprise-grade Git version control and DevOps.
Laserfiche is the leading global provider of intelligent content management & business process automation. Through powerful workflows, electronic forms, document management & analytics, Laserfiche eliminates manual processes & automates repetitive tasks, accelerating how business gets done. Laserfiche pioneered the paperless office with enterprise content management more than 30 years ago. Today, Laserfiche is innovating with cloud, machine learning & AI to enable organizational transformation. Laserfiche is the leading global provider of intelligent content management and business process automation.
Cloud-based insurance management solution that enables independent agents, brokers and businesses of all sizes to manage workflows, customer renewals and retention, risks, regulatory transactions and more. Cloud-based insurance management solution that enables independent agents, brokers, and others to manage customer base, risks and more.
Intellect's Quality Suite is a software solution proven to enhance quality operations and reduce overall quality costs by 40%. Our applications are designed by certified quality experts and can easily be tailored with no code, drag and drop technology to fit your exact business needs. With automated workflow functionality you are now enabled to decrease time spent on manually consuming tasks. Apps include Document Control, Employee Training, Audit Management, CAPA, and Nonconformance. Intellect's QMS solution enhances product quality and operational efficiency resulting in increased revenue and happy customers.

da FlowCentric Technologies

(38 recensioni)
Visualizza profilo
FlowCentric Processware is ideal for organisations that want to embrace digital transformation, innovate easily and gain results quickly. Companies use the software to develop flexible workflow management solutions; extend the life of ERP systems; and add meaningful action to the data collected by IoT devices. The software is perfect for companies with 100+ employees that want to digitise an unlimited number of processes, improve operational efficiency, and enforce legislative controls. Enables organisations to automate workflows and processes, innovate easily and gain results quickly.
A 2013 Gartner, Inc. "Cool Vendor" in Program/Portfolio Management. Designed for the practical implementation of Kanban, LeanKit is a highly flexible project management platform that lets you visualize your process, collaborate more effectively and identify opportunities for improvement. See what team members are working on. Easily collaborate and share information.
ProcessPlan è l'unico strumento di processo al mondo che utilizza un semplice formato "ad albero delle decisioni". Ciò significa che è in grado di fare alcune cose che nessun altro sistema al mondo può compiere. ProcessPlan rende visivi e interattivi i processi. Questa soluzione è in grado di automatizzare qualsiasi cosa, compresi ad esempio processi, procedure, flussi di lavoro, SOP, progetti, ecc. ProcessPlan è una piattaforma basata sul cloud. ProcessPlan è l'unico strumento di processo al mondo in grado di utilizzare un semplice formato visivo "ad albero decisionale" per automatizzare i processi aziendali.
Track leads and opportunities, manage projects, tasks, track time and keep track of every projects financial position. ROLL has fast and efficient process. Your team and contractors willl spend more time delivering projects. For managers and business owners, ROLL also forecasts future revenue giving you visibility and control. ROLL is a faster, better way of working. Customers include creative businesses, consultancies, digital agencies, civil engineers and other services based businesses. Super fast end to end workflow management software for services businesses including creative industries and consultancies.

da Nifty Technologies

(32 recensioni)
Visualizza profilo
Nifty automatizza gli aggiornamenti del progetto e il recupero di informazioni approfondite sulle risorse con una gestione automatizzata del flusso di lavoro. Potrai gestire le attività, monitorare le tappe del progetto, comunicare con il tuo team, creare documenti collaborativi, condividere e commentare i file e altro ancora in un'area di lavoro centralizzata! Con il meglio in termini di comunicazione, archiviazione su cloud e collaborazione del flusso di lavoro concentrato in un unico strumento, puoi consolidare la tua giornata lavorativa e le tue iscrizioni in un'unica scheda del browser! Nifty automatizza gli aggiornamenti del progetto e le informazioni sulle risorse con una gestione dinamica del flusso di lavoro. Roadmap, attività, documenti, file, chat e altro ancora!
FOR TEAMS OF 10+ USERS. Fluix is a B2B workflow automation and document management platform that allows your field team fill out checklists and submit work orders, capture customer signatures, approve purchase orders and perform audits. With automated workflow rules, your back office can collect field data and analyze it in real time. Fluix can be accessed through an iOS app or any web browser. Help you team become more productive and make your business more efficient Fluix is a mobile-first workflow management platform simplifying your most complex day-to-day processes for your field teams.
Your Intranet Search is Over! Noodle is the All-In-One, Easy-To-Use Intranet for the Enterprise. Noodle provides a wide array of functionality. Local or Cloud Deployment, Role Based Permissions, 14 Integrated Applications, Forms & Workflows all with with Single-Sign-On user management. Also, you work with a support team that has been helping companies build intranets for over a decade, Its time to use your Noodle! Visit the website for a FREE Demo. Single sign-on intranet software with document, data, and content management available as Cloud or On Premise product.
Non limitarti a gestire, esegui. Pensato per i team operativi di aziende del mercato medio e di livello enterprise (vendite, marketing, rapporti con la clientela, IT, finanza, persone, ecc.), Tonkean è in grado di digitalizzare e ottimizzare qualsiasi flusso di lavoro con report dal vivo interattivi che automatizzano il coordinamento delle persone, integrazioni con oltre 1.000 sistemi aziendali e un generatore di automazione del flusso di lavoro, senza l'utilizzo di codice. Tonkean consente ai team operativi di semplificare facilmente qualsiasi flusso di lavoro aziendale, tra cui logica aziendale, manipolazione dei dati e coordinamento delle persone. Tonkean combina WM, iPaaS e automazione per fornire una piattaforma per i team di operazioni, in modo da orchestrare e automatizzare qualsiasi processo aziendale.
Winner of PC Mag Editors Choice, Capterra Top 20, and Info-Tech Best Overall Value awards. Streamline your processes to increase efficiency. Customizable end user portal, graphical workflow editor, and business rules engine eliminate manual errors and consolidate operations. Trusted by 3+ million users. Start today with a custom demo and see how Agiloft can work for you Winner of multiple awards, Agiloft's graphical workflow engine streamlines processes and reduces costs. Trusted by 3+ M users.

K2

da SourceCode Technology Holdings

(25 recensioni)
Visualizza profilo
Create process applications that automate workflows and transform your business with K2, the intuitive cloud-based digital process automation platform. Build compelling, modern applications quickly, empower users to solve business problems, and take control of your workflows. Discover what you can accomplish when you connect your people, processes, and applications. Create process applications that automate workflows with K2's intuitive cloud-based digital process automation platform.
Screendragon è una soluzione leader per la gestione del flusso di lavoro, progettata per soddisfare le esigenze dei team del marketing, agenzie e servizi professionali di medie e grandi dimensioni. Questo software consente alle organizzazioni di semplificare le operazioni, migliorare la velocità di commercializzazione e ridurre i costi. Questo software per il flusso di lavoro è in grado di soddisfare le esigenze delle aziende globali Fortune 100, aiutandole a risolvere le grandi e complesse sfide operative. I clienti che utilizzano Screendragon includono Kellogg's, BP, Sky, JWT e McCann Worldgroup. Una soluzione di gestione del flusso di lavoro, progettata per le esigenze dei team del marketing, agenzie e servizi professionali di medie e grandi dimensioni.
Slope is a project management tool for marketing and creative teams. Unlike generic project management tools, Slope offers built-in creative review tools like time-coded comments for video and annotated comments for designs. Slope makes it easy for marketing and creative teams to plan, track, and collaborate on projects.
Garantisci la conformità, automatizza le CAPA (Corrective And Preventive Actions), apporta miglioramenti continui con la piattaforma d' ispezione per dispositivi mobili di Form.com. Crea rapidamente applicazioni per dispositivi mobili personalizzate in base alle tue esigenze aziendali. Soddisfa gli standard procedurali e operativi con le funzionalità di livello enterprise: crea moduli mobili personalizzati, utilizza la logica avanzata, allega e modifica immagini, lavora online e offline, automatizza le attività, pianifica promemoria, controlla i diritti e le autorizzazioni, integra con qualsiasi sistema IT tramite API. Visita il sito per saperne di più! Garantisci la conformità, automatizza le CAPA (Corrective And Preventive Actions), apporta miglioramenti continui con la piattaforma d' ispezione per dispositivi mobili di Form.com.
Automate your business and manage tasks with SwiftCase. SwiftCase is a scalable, cloud-based, platform for organising and automating your business. Boost your business productivity through enhanced collaboration & communication tools, and integration of your existing systems. Join 100,000s of users who transformed their business and delighted their customers with SwiftCase loved by businesses in the Insurance, Finance, Legal, Service & Contractor sectors. Automate your business and manage tasks with SwiftCase - a scalable, cloud-based, platform for organising & automating your business.

da Flowfinity Wireless

(22 recensioni)
Visualizza profilo
Build and automate sophisticated workflows with no-code application configuration tools. Ideal for organizations that need to support custom business processes based on complex data models. Flowfinity empowers IT and business professionals to build and manage flexible, scalable workflow solutions. Our intuitive platform combines a web-based app editor, cloud database, interactive dashboards, advanced mobile data collection, automation features and reliable integrations. Free 14-day trial. No-code toolset that empowers you to rapidly design, deploy, and update custom business process workflows and mobile apps.
Timereaction creates a transparent work space that allows team members, customers and suppliers to communicate, collaborate and manage process workflow in real time. Timereactions predictive scheduling system allows users to configure consistent, updated workflow processes through dynamic calculations. Integrated instant messaging maintains all the teams content as it pertains to a specific project in one location, while the consolidated conversation automatically includes necessary member Workflow, conversations and files in one place, so you find the information you need, getting more done, with less effort.
Visualizza profilo
Cascade takes an existing framework/document that only a handful of people can access and understand, and turns it into a much more accessible and simple representation of a plan from top to bottom. It consolidates and centralizes communication, saving a ton of time that would otherwise be spent gathering information from people. Cascade also takes care of organizing that information for presentation with Snapshots and Dashboards, etc...it lets you "take the pulse" of your strategic plan! Strategy Getting Lost In Translation? Cascade is the only strategy platform you'll ever need. Plan, manage & track all-in-one!
TimeHero's workflow automation allows you to launch and schedule projects in seconds. Intelligently schedule workflows around meetings, events, and appointments and get more work done. Timelines, TimeSheets, and GANTTs are instantly and automatically updated as things change. Finally, you'll know when workflows are at risk of missing deadlines before they ever get behind and have the tools to bring everything back on track. Sign up and do more productive work with less effort. The first team task management platform that automatically plans workflows around your events and meetings so things never fall behind.

da Agilean Solutions

(21 recensioni)
Visualizza profilo
Agilean è uno strumento di gestione del flusso di lavoro automatizzato SaaS di livello enterprise, basato su intelligenza artificiale e NLP, per aziende del settore IT di piccole e medie dimensioni che operano in vari mercati verticali. Agilean è uno strumento altamente personalizzabile e facile da utilizzare in grado di impostare il processo del flusso di lavoro Kanban automatizzato in 2 minuti; viene fornito con oltre 50 modelli integrati. Lo strumento Agilean (fusione di Lean e Agile) consente di pianificare, eseguire, monitorare, controllare e offrire l'apprendimento continuo per un'ampia gamma di software e di altri progetti verticali di settore. Strumento di gestione del flusso di lavoro automatizzato basato su SaaS.
PerfectForms is a feature-rich, web-based development environment - complete with pixel-perfect forms, workflow automation and powerful reporting capabilities - that lets you quickly build and deploy a wide variety of business applications, all without writing a single line of code. You can build engaging, visually rich forms, design simple or complex workflows, send automatic notifications and escalations, create impressive drill-down reports, and even integrate with external systems. Enables anyone to build workflow applications, web forms, surveys and detailed reporting without writing any code.
Integrify's workflow automation solution focuses on ease of use, rapid deployment and powerful features. With Integrify, organizations can automate their daily workflow processes and ensure consistent standards are followed. Our customers have automated a wide variety of workflows in finance, operations, HR, and IT. We also offer full implementation services to help make every project successful. Integrify solves real-world business problems with real workflow automation. Leader in enterprise workflow management systems that help organizations reduce cost and dramatically improve productivity.
Dedicated to the Transporation and Logistics industry; Synergize document management software has helped hundreds of transportation and logistics companies manage their critical documents and information. Our automation platform addresses top industry concerns including improving cash flow, recruiting and managing new drivers, adhering to compliance regulations for HR & Safety documentation, and making sure that freight documents are at your fingertips when customers call with questions. Document management software streamlines and automates paper-intensive business processes for faster and more informed decisions.
Intuitive. Comprehensive. Low-code. Discover Process Director, the ONLY workflow-driven automation platform to incorporate the element of time. With four consecutive year on the Gartner Magic Quadrant, and innumerable additional awards, Process Director empowers IT teams AND business users to rapidly create and deploy sophisticated, customized processes in a fraction of the time and cost of traditional development. What would you do, if you could easily customize your processes? Intuitive. Comprehensive. Low-code. Bring a new layer of transparency to your workflows, with Process Director.
iGrafx delivers proven ROI to the largest enterprises in the world. Our Digital Transformation Engine is a platform that captures, communicates and automates the alignment of strategy, people, processes, and technology. This is why millions of users worldwide, including 2/3 of the Fortune 100 and 5 of 10 largest banks, use iGrafx to unite and transform their organizations: modeling operations, identifying and mitigating risks, achieving compliance and automating business processes. iGrafx BPM Platform delivers proven ROI to the largest enterprises in the world.

da electroNeek Robotics

(18 recensioni)
Visualizza profilo
electroNeek RPA is a solution dedicated to providing process automation between Desktop, Cloud, or SaaS environments. It supports natives include OCR based on Google, Microsoft, and Abbyy techs. Supporting Microsoft Word and Excel automation helps you solve any office issues. Screen and web scrapper functionality allows you to automate a vast amount of processes. The low-code approach requires just a basic knowledge of JavaScript. For SaaS tasks, use our web-based option. No limitation! Robotic Process Automation platform for complex SMB tasks in SaaS and Desktop apps/Cloud.
APIANT offers Data Integration Software Solutions for Citizen Integrators, Integration Specialists, IT Managers, SaaS Companies and Enterprises. On the cloud or self-hosted, the APIANT platform empowers non-developers (no code) and developers (low-code) to build sophisticated multi-directional integrations visually and quickly. Integrations can be deployed in minutes with thousands of pre-built and modular connectors in the Automation Editor. Business specific requirements can also be met. API Integration Software - Cloud & Self-Hosted