588 risultati
Perché Capterra è gratis
Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5. Ulteriori informazioni su Asana
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività di routine in un unico posto, in modo che i team conoscano chiaramente priorità e responsabilità e tu possa monitorare i progressi in tempo reale per tenere i progetti sempre sotto controllo. Dì addio a catene di e-mail infinite e corse dell'ultimo minuto e dai il benvenuto a un approccio che consente al tuo team di muoversi più rapidamente e con maggiore impatto. Ulteriori informazioni su Asana
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività di...
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle attività
Kissflow è un software per il luogo di lavoro digitale che include gestione dei processi e dei casi, collaborazione e gestione dei progetti. Ulteriori informazioni su Kissflow Workflow
Kissflow ritiene che coloro che sono più a diretto contatto con il proprio lavoro sanno come gestire e risolvere i problemi nel modo migliore e meritano di avere strumenti intelligenti e semplici per farlo. Kissflow è un luogo di lavoro digitale senza codice in cui chiunque può creare un processo automatizzato o una bacheca di progetti, gestire un flusso di casi e collaborare su argomenti di lavoro, il tutto in un'unica piattaforma intelligente e facilmente integrata. Ulteriori informazioni su Kissflow Workflow
Kissflow ritiene che coloro che sono più a diretto contatto con il proprio lavoro sanno come gestire e risolvere i problemi nel modo migliore e meritano di avere strumenti intelligenti e semplici per f...
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle attività
Wrike è un software per gestire progetti con modelli, tracciamento dei tempi, diagrammi di Gantt, lavagne Kanban, report e altro. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software premiato per la gestione di progetti utilizzato da più di 20.000 aziende. Crea uno spazio digitale ottimizzato con moduli di richiesta personalizzati, lavagne Kanban, diagrammi di Gantt, monitoraggio dei tempi, aggiornamenti in tempo reale e report da condividere con tutta l'azienda. Integra Wrike con più di 400 app per automatizzare i processi. Personalizza flussi di lavoro e riduci email, riunioni e aggiornamenti di stato. Il lavoro è più intelligente e semplice con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software premiato per la gestione di progetti utilizzato da più di 20.000 aziende. Crea uno spazio digitale ottimizzato con moduli di richiesta personalizzati, lavagne Kanban, diagrammi di G...
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle attività
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su Jira
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività. I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità. Ulteriori informazioni su Jira
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore...
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle attività
Progettazione e gestione del codice finalmente insieme. Permette di pianificare il lavoro, monitorare i progressi e rilasciare il codice direttamente in Backlog per una collaborazione multifunzione. Ulteriori informazioni su Backlog
Backlog è lo strumento multifunzione per la gestione online di progetti e attività, il controllo delle versioni e la registrazione dei bug. Backlog mette insieme i vantaggi organizzativi della gestione dei progetti con la potenza e la praticità della gestione del codice per migliorare la collaborazione a livello di team tra organizzazioni di grandi e piccole dimensioni. Consente di pianificare il lavoro, monitorarne lo stato di avanzamento e rilasciare gli aggiornamenti del codice direttamente in Backlog. Le funzionalità principali comprendono sub-tasking, stati personalizzati, schede in stile kanban, diagrammi di Gantt, grafici burndown, Git e SVN e wiki. Ulteriori informazioni su Backlog
Backlog è lo strumento multifunzione per la gestione online di progetti e attività, il controllo delle versioni e la registrazione dei bug. Backlog mette insieme i vantaggi organizzativi della gestione...
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle attività
Polymail è un'app di e-mail che promuove la produttività del reparto addetto alle vendite con strumenti di sensibilizzazione, monitoraggio e collaborazione tra team. Ulteriori informazioni su Polymail
Polymail è un'app di e-mail che promuove la produttività del reparto addetto alle vendite con strumenti di sensibilizzazione, monitoraggio e collaborazione tra team. Tra le funzionalità principali di Polymail vi sono: - Monitoraggio delle e-mail (apertura, clic e monitoraggio degli allegati) - Campagne (stampa unione) - Promemoria di follow-up - Modelli di messaggi - Integrazione del calendario - Arricchimento dei contatti - Spedizioni programmate Polymail è disponibile nelle versioni per macOS e iOS. Ulteriori informazioni su Polymail
Polymail è un'app di e-mail che promuove la produttività del reparto addetto alle vendite con strumenti di sensibilizzazione, monitoraggio e collaborazione tra team. Tra le funzionalità principali di ...
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle attività
4PACK

4PACK

(0 recensioni)
Trasforma il processo di gestione dei tuoi prodotti con una soluzione end-to-end completamente integrata Ulteriori informazioni su 4PACK
Una soluzione completamente integrata che fornisce una fonte univoca di dati. Una piattaforma end-to-end centralizzata che garantisce l'integrità delle informazioni di prodotto in ogni punto di utilizzo: dallo sviluppo del prodotto, alle specifiche e schede tecniche, fino al packaging, smart-label, comunicazioni di vendita-marketing ed e-commerce. www.4-pack.com/it Ulteriori informazioni su 4PACK
Una soluzione completamente integrata che fornisce una fonte univoca di dati. Una piattaforma end-to-end centralizzata che garantisce l'integrità delle informazioni di prodotto in ogni punto di utilizz...
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle attività
tFLOW

tFLOW

(0 recensioni)
Le operazioni di stampa possono essere migliorate utilizzando tFLOW, una potente soluzione digitale per l'automazione del flusso di lavoro e il servizio clienti. Ulteriori informazioni su tFLOW
Aleyant tFLOW semplifica le difficili attività di gestione dei file per ottimizzare l'efficienza e la produttività, fornendo preflight e collaborazione online, creazione di prove automatiche, invio di file, gestione di risorse e progetti, correzione di file, prestampa automatica, gestione del colore, imposizione e creazione di report. Ulteriori informazioni su tFLOW
Aleyant tFLOW semplifica le difficili attività di gestione dei file per ottimizzare l'efficienza e la produttività, fornendo preflight e collaborazione online, creazione di prove automatiche, invio di ...
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle attività
GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro che consente di gestire progetti, attività, prodotti, tempi e team e di ottenere una collaborazione produttiva e trasparente. Ulteriori informazioni su GoodDay
GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro, progetti, prodotti, attività, orari e team che offre alle organizzazioni i migliori strumenti per la pianificazione di alto livello, in linea con il lavoro quotidiano. Assicura il miglioramento continuo di tutti i processi in termini di trasparenza, responsabilità, agilità e riconoscimento. Ulteriori informazioni su GoodDay
GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro, progetti, prodotti, attività, orari e team che offre alle organizzazioni i migliori strumenti per la pianificazione di alto livello, in linea con il la...
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle attività
Front è la prima casella di posta in arrivo condivisa che consente ai team di collaborare su ogni singola e-mail con maggiore trasparenza, responsabilità ed efficienza. Ulteriori informazioni su Front
Front è il primo software di gestione delle e-mail che consente ai team di collaborare con maggiore trasparenza e responsabilità nella gestione di centinaia di e-mail inviate a indirizzi generali, come quelli del servizio clienti (ad es. [email protected]) e delle vendite (ad es. [email protected]). Con Front puoi assegnare e-mail ai colleghi del tuo team, condividerle e discuterle internamente senza disordinati inoltri e azioni rispondi-a-tutti oppure impostare promemoria per rispondere in un secondo momento. Modelli di e-mail, sequenze, stampa unione e scelte rapide automatizzano il tuo flusso di lavoro per risparmiare tempo. Prova Front gratuitamente. Ulteriori informazioni su Front
Front è il primo software di gestione delle e-mail che consente ai team di collaborare con maggiore trasparenza e responsabilità nella gestione di centinaia di e-mail inviate a indirizzi generali, come...
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle attività
Digitalizza i tuoi moduli e i flussi di lavoro utilizzando l'ottima piattaforma cloud per desktop e dispositivi mobili: non serve saper programmare ed è piacevole da utilizzare. Ulteriori informazioni su Forms On Fire
Digitalizza i tuoi moduli e i flussi di lavoro utilizzando l'ottima piattaforma cloud per desktop e dispositivi mobili: non serve saper programmare ed è piacevole da utilizzare. Offri a tutti gli utenti una piattaforma aziendale intuitiva, facile da usare e da gestire. Chiunque può progettare utilizzando strumenti come Word ed Excel. Firme, GPS, connettori, flusso di lavoro, attività e smistamento. Utilizzata da un numero elevatissimo di team IT e di gestione di aziende Fortune 500. Gli utilissimi servizi e supporto Pro ti consentono di trovare rapidamente la soluzione che cerchi, diminuendo il costo totale di proprietà. Ulteriori informazioni su Forms On Fire
Digitalizza i tuoi moduli e i flussi di lavoro utilizzando l'ottima piattaforma cloud per desktop e dispositivi mobili: non serve saper programmare ed è piacevole da utilizzare. Offri a tutti gli ute...
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle attività
Nifty è un'area di lavoro completa per la gestione dei progetti. Potrai gestire progetti, collaborare con il tuo team e automatizzare la creazione di report sui progressi. Ulteriori informazioni su Nifty
Nifty centralizza la comunicazione, la pianificazione e il monitoraggio dei progetti in un'unica area di lavoro collaborativa, offrendo una visione d'insieme di tutti i progetti e i carichi di lavoro dei membri dei team. Automatizza gli aggiornamenti del tuo progetto e le informazioni sulle risorse con una visualizzazione dinamica dei progressi, in base al completamento delle attività. Con il meglio in termini di comunicazione, gestione delle attività, roadmap, documenti collaborativi e gestione dei file concentrato in un unico strumento, puoi consolidare la tua giornata lavorativa e le tue iscrizioni in un'unica scheda del browser! Ulteriori informazioni su Nifty
Nifty centralizza la comunicazione, la pianificazione e il monitoraggio dei progetti in un'unica area di lavoro collaborativa, offrendo una visione d'insieme di tutti i progetti e i carichi di lavoro d...
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle attività
Uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente, versatile e gratificante, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto. Ulteriori informazioni su Trello
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Trello porta gioia nel lavoro di squadra rendendolo trasparente e facile da condividere tra consiglio di amministrazione e team operativi. Ulteriori informazioni su Trello
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre ...
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle attività
Nintex consente a chiunque faccia parte dell'organizzazione di gestire, automatizzare e ottimizzare i processi aziendali in modo rapido e semplice. Ulteriori informazioni su Nintex Process Platform
Ogni giorno, organizzazioni del settore pubblico e privato di tutto il mondo utilizzano la piattaforma Nintex per gestire, automatizzare e ottimizzare i processi aziendali in modo rapido e semplice. La piattaforma Nintex include funzionalità per la mappatura dei processi, l'automazione dei flussi di lavoro, la generazione di documenti e la gestione di moduli, applicazioni mobili, intelligenza dei processi e altro ancora, il tutto con un sistema di progettazione con trascinamento di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su Nintex Process Platform
Ogni giorno, organizzazioni del settore pubblico e privato di tutto il mondo utilizzano la piattaforma Nintex per gestire, automatizzare e ottimizzare i processi aziendali in modo rapido e semplice. La...
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle attività
Per le organizzazioni più grandi con oltre 20 utenti. Controllo della versione, flusso di lavoro, conformità, web, predisposizione per dispositivi desktop e mobili. API gratuita. Ulteriori informazioni su FileHold
Conveniente per le organizzazioni grandi con oltre 20 utenti. FileHold può essere scalato per supportare migliaia di utenti e milioni di documenti. Può essere installato on-premise o è pronto per cloud, desktop e dispositivi mobili. Flussi di lavoro automatizzati dei documenti e processi di approvazione. Integrazione con MS Office, controllo della versione, gruppi utenti sicuri, ricerca avanzata, scansione di documenti con OCR. API documentate gratuite, integrazione AD opzionale, SharePoint, firma elettronica e compatibile con autorizzazione a 2 fattori. Ulteriori informazioni su FileHold
Conveniente per le organizzazioni grandi con oltre 20 utenti. FileHold può essere scalato per supportare migliaia di utenti e milioni di documenti. Può essere installato on-premise o è pronto per clou...
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle attività
La piattaforma iGrafx Business Transformation trasforma i tuoi processi in un portafoglio di risorse preziose. Ulteriori informazioni su iGrafx
Il processo deve essere al centro di tutto. La piattaforma iGrafx Business Transformation trasforma i tuoi processi in un portafoglio di risorse preziose. iGrafx ti offre una piattaforma collaborativa completa per BPMN, RPA, automazione dei flussi di lavoro, Customer Journey, governance, gestione dei rischi e conformità (Governance, Risk, Compliance, GRC) e altro. Hai un'impresa globale? Nessun problema. La piattaforma è in grado di scalare con successo per supportare le aziende con oltre 100.000 utenti e i requisiti delle più grandi imprese globali. Nessun limite di upload o di dimensioni dei file. Ulteriori informazioni su iGrafx
Il processo deve essere al centro di tutto. La piattaforma iGrafx Business Transformation trasforma i tuoi processi in un portafoglio di risorse preziose. iGrafx ti offre una piattaforma collaborativa ...
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle attività
Soluzione di fascia alta progettata per collaborazione, comunicazione, social network e flusso di lavoro e gestione della conoscenza efficaci. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Soluzione intranet altamente sicura e chiavi in mano per le piccole e medie imprese progettata per un'efficace collaborazione, comunicazione, social network, processi aziendali e gestione della conoscenza. Consente una migliore continuità della conoscenza spostando i dati dai silos di rete e dalle unità locali in un repository centralizzato ben protetto. Wiki, blog e forum assicurano knowledge base abilitate ai social per un migliore lavoro di squadra. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Soluzione intranet altamente sicura e chiavi in mano per le piccole e medie imprese progettata per un'efficace collaborazione, comunicazione, social network, processi aziendali e gestione della conosce...
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle attività
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per database online, che non necessita di competenze di programmazione. Ulteriori informazioni su Caspio
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per database online, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forrester Research, la piattaforma multifunzione offre tutto il necessario per trasformare digitalmente le attività e i flussi di lavoro d'impresa. Include database integrato sul cloud, costruttore di applicazioni visive, sicurezza di livello aziendale, conformità normativa e infrastruttura globale scalabile. Scopri perché Caspio è considerato affidabile da oltre 12.000 aziende in tutto il mondo. Provalo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Caspio
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per database online, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forrester Resea...
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle attività
Ninox permette di creare applicazioni aziendali che si adattano ai propri flussi di lavoro. Ninox consente di integrare CRM, ERP, RU e molto altro... Ulteriori informazioni su Ninox
Ninox permette di creare applicazioni aziendali che si adattano ai propri flussi di lavoro. Ninox consente di integrare e personalizzare le applicazioni di reparti differenti come CRM, ERP, Risorse umane, Contabilità, Vendite e PM per semplificare le operazioni in modo più efficiente. Ninox promuove anche le funzionalità di collaborazione per i team e l'integrazione dei servizi usati più comunemente, come ad esempio Google (Sheets, Drive, Calendar, Forms) e molti altri. Ulteriori informazioni su Ninox
Ninox permette di creare applicazioni aziendali che si adattano ai propri flussi di lavoro. Ninox consente di integrare e personalizzare le applicazioni di reparti differenti come CRM, ERP, Risorse uma...
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle attività
ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita. Ulteriori informazioni su ClickUp
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. Ulteriori informazioni su ClickUp
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, prom...
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle attività
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro. Ulteriori informazioni su Smartsheet
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a S...
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle attività
Software di collaborazione concepito per aiutare i team a condividere file, gestire attività, collaborare sui contenuti, comunicare più velocemente e fare di più. Ulteriori informazioni su Samepage
Samepage è un pluripremiato software di collaborazione creato per aiutare i team a condividere la stesura di documenti e file, gestire attività e calendari, disegnare diagrammi, modificare fogli di calcolo e altro ancora operando in tempo reale. La condivisione sicura aiuta a collaborare con colleghi, appaltatori, clienti, ecc. La funzionalità di chat e videochiamata di gruppo integrata consente di vedere il proprio team e le sue conversazioni assieme al contenuto a cui si sta lavorando insieme. Questa soluzione può anche essere integrata con centinaia di applicazioni che permettono di consolidare i flussi di lavoro ed evitare il sovraccarico del servizio e-mail. Ulteriori informazioni su Samepage
Samepage è un pluripremiato software di collaborazione creato per aiutare i team a condividere la stesura di documenti e file, gestire attività e calendari, disegnare diagrammi, modificare fogli di cal...
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle attività
PandaDoc è una piattaforma completa per la gestione dei documenti che consente di creare, inviare, firmare elettronicamente e tenere traccia dei documenti in un'unica posizione. Ulteriori informazioni su PandaDoc
PandaDoc è la soluzione completa per documenti digitali, progettata per l'efficienza. Potrai creare, inviare, tenere traccia e firmare elettronicamente i documenti, il tutto da un'unica piattaforma intuitiva, di facile utilizzo. Aggiungi potenza al tuo CRM con le integrazioni di PandaDoc. PandaDoc è una piattaforma ideale per la gestione di documenti organizzativi tra cui proposte, preventivi, contratti, documenti delle risorse umane e altro ancora. Consente di creare documenti multimediali con un solo clic. Puoi accedere ai documenti completati all'interno della piattaforma in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni su PandaDoc
PandaDoc è la soluzione completa per documenti digitali, progettata per l'efficienza. Potrai creare, inviare, tenere traccia e firmare elettronicamente i documenti, il tutto da un'unica piattaforma int...
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle attività
Process Street è il modo più semplice per gestire i flussi di lavoro, i processi ricorrenti e le procedure operative standard (SOP) dei propri team. Ulteriori informazioni su Process Street
Process Street offre alle imprese un modo semplice e non tecnico per rendere veloce, divertente e facile la gestione dei flussi di lavoro ricorrenti per i team di tutto il mondo. Solidi processi aziendali sono la spina dorsale di ogni impresa di successo. Senza di essi, un'azienda farà fatica e quasi sicuramente troverà difficile crescere. Consente di creare e personalizzare facilmente liste di controllo con testo, immagini, video e altro ancora. Permette di semplificare il processo di approvazione con logica condizionale, automazioni e integrazioni. Ulteriori informazioni su Process Street
Process Street offre alle imprese un modo semplice e non tecnico per rendere veloce, divertente e facile la gestione dei flussi di lavoro ricorrenti per i team di tutto il mondo. Solidi processi azien...
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle attività
Una lavagna online per la collaborazione di gruppo, il brainstorming, la progettazione UX e processi agile. Ulteriori informazioni su Miro
Mantieni tutti sulla stessa frequenza, in una sola pagina. Miro è la tua lavagna online per la collaborazione visiva del team. Aggiungi e condividi foto, modelli, video, note adesive, documenti e file di Google Drive su una tela infinita, discuti con i tuoi colleghi e goditi la più semplice collaborazione visiva in tempo reale. Oltre 2.000.000 tra project manager, creatori di contenuti, marketer, agenzie creative e ideatori di design in tutto il mondo si affidano a questo software. Ulteriori informazioni su Miro
Mantieni tutti sulla stessa frequenza, in una sola pagina. Miro è la tua lavagna online per la collaborazione visiva del team. Aggiungi e condividi foto, modelli, video, note adesive, documenti e file ...
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle attività
Soluzione di gestione dei progetti on-premise e basata sul cloud, che consente a società di qualsiasi dimensione di gestire note, attività, progetti, database e altro ancora. Ulteriori informazioni su Notion
Soluzione di gestione dei progetti on-premise e basata sul cloud, che consente a società di qualsiasi dimensione di gestire note, attività, progetti, database e altro ancora. Ulteriori informazioni su Notion
Soluzione di gestione dei progetti on-premise e basata sul cloud, che consente a società di qualsiasi dimensione di gestire note, attività, progetti, database e altro ancora....
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle attività
Easy Projects è una piattaforma PPM basata sul cloud per team in rapida evoluzione, che lavorano in organizzazioni di medie e grandi dimensioni. Ulteriori informazioni su Easy Projects
Easy Projects è una piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud, ideale per i team in rapida evoluzione che fanno parte di organizzazioni e imprese di medie dimensioni e che hanno superato le capacità dei propri strumenti attuali di gestione di progetti o attività. Easy Projects fornisce: scheda Kanban e diagramma di Gantt Efficaci funzioni di gestione dei progetti in grado di supportare WBS (gerarchia illimitata), dipendenze multiple, gestione dei percorsi critici e gestione del portafoglio; Moduli personalizzati Applicazione per dispositivi mobili Gestione delle risorse Oltre 1.000 integrazioni Sicurezza dei dati di classe enterprise Ulteriori informazioni su Easy Projects
Easy Projects è una piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud, ideale per i team in rapida evoluzione che fanno parte di organizzazioni e imprese di medie dimensioni e che hanno superato le...
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle attività
Zoho Creator è una piattaforma di sviluppo low-code di applicazioni che ti aiuta a costruire applicazioni personalizzate per dispositivi mobili per gestire la tua impresa. Ulteriori informazioni su Zoho Creator
Quando ogni processo aziendale è unico e diverso dagli altri, non può esistere un solo software in grado di gestirli tutti. Questo è probabilmente il motivo per cui oltre 4 milioni di utenti in tutto il mondo hanno creato applicazioni personalizzate per gestire processi aziendali esclusivi. Zoho Creator mette a disposizione strumenti essenziali e tutto l'aiuto necessario per creare applicazioni personalizzate in modo autonomo e indipendentemente dalla propria esperienza tecnica. Guarda i casi di studio! Ulteriori informazioni su Zoho Creator
Quando ogni processo aziendale è unico e diverso dagli altri, non può esistere un solo software in grado di gestirli tutti. Questo è probabilmente il motivo per cui oltre 4 milioni di utenti in tutto i...
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle attività
Assumi il controllo dei tuoi progetti e scopri come viene investito il tuo tempo, con flussi di lavoro personalizzabili e report dettagliati e significativi. Ulteriori informazioni su Intervals
Intervals è un software personalizzabile per il monitoraggio del tempo e la gestione delle attività, creato per le esigenze specifiche dei piccoli team. Include tutto il necessario per portare un progetto dall'avvio al completamento con un'efficace creazione di report sulla produttività. Include budget di progetto, una coda di richieste di lavoro, diagrammi di Gantt, fatturazione, un'app mobile e altro. Ideale per consulenti, sviluppatori web, agenzie creative, società di servizi IT e società di comunicazione. Assumi il controllo dei progetti e del tempo con Intervals. Prova gratuita. Ulteriori informazioni su Intervals
Intervals è un software personalizzabile per il monitoraggio del tempo e la gestione delle attività, creato per le esigenze specifiche dei piccoli team. Include tutto il necessario per portare un proge...
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle attività
Filestage è la piattaforma di revisione e correzione che permette ad agenzie, società di media e team che si occupano di marketing di gestire il proprio processo di revisione dei contenuti. Ulteriori informazioni su Filestage
Filestage è la piattaforma di revisione e collaborazione dei contenuti utilizzata da agenzie, società di media e team che si occupano di marketing. Hai bisogno di contenuti controllati all'interno del tuo team o di approvazione da parte di stakeholder interni o esterni? Filestage semplifica l'impostazione della struttura necessaria per l'intero processo e non richiede iscrizione ai revisori, così da semplificare la raccolta dei loro feedback. Aziende come Sixt, Netflix, BBC e Lufthansa hanno scelto Filestage per migliorare continuamente il proprio lavoro. Ulteriori informazioni su Filestage
Filestage è la piattaforma di revisione e collaborazione dei contenuti utilizzata da agenzie, società di media e team che si occupano di marketing. Hai bisogno di contenuti controllati all'interno del ...
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle attività
Strumento di agile project management e monitoraggio dei problemi di JetBrains. Supporta Scrum e Kanban. Nel cloud o on-site. Gratuito per 10 utenti. Ulteriori informazioni su YouTrack
Strumento di agile project management di JetBrains. YouTrack permette gestire i tuoi progetti, pianificare il lavoro per versioni, sprint e iterazioni future e tenere traccia delle attività quotidiane, dei bug e delle richieste dei clienti in un unico posto. Parla la tua lingua ed è abbastanza versatile per seguire il tuo processo specifico. Supporta Scrum e Kanban. Nel cloud o on-site. Gratuito per 10 utenti. Ulteriori informazioni su YouTrack
Strumento di agile project management di JetBrains. YouTrack permette gestire i tuoi progetti, pianificare il lavoro per versioni, sprint e iterazioni future e tenere traccia delle attività quotidiane,...
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle attività
App di gestione e automazione del flusso di lavoro di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su Metatask
Metatask è un'app di gestione e automazione del flusso di lavoro di facile utilizzo. ~~~ Puoi creare qualsiasi processo aziendale in pochi minuti: amministrazione, risorse umane, vendite, onboarding di dipendenti o clienti, spese e ferie e praticamente qualsiasi altro processo che è alla base delle tue operazioni quotidiane. ~~~ Metatask include funzionalità del flusso di lavoro integrate per approvazioni, rami alternativi e paralleli, attività nidificate. Puoi creare facilmente casi di flusso di lavoro anche complessi. Ulteriori informazioni su Metatask
Metatask è un'app di gestione e automazione del flusso di lavoro di facile utilizzo. ~~~ Puoi creare qualsiasi processo aziendale in pochi minuti: amministrazione, risorse umane, vendite, onboardin...
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle attività
Fornitore di Hyperautomation (RPA + AI) per imprese nei settori: attività bancarie, petrolifero; call center ed elaborazione di documenti digitali. Ulteriori informazioni su ElectroNeek Studio IDE
Fornitore di Hyperautomation (RPA + AI) per aziende nel settore bancario, petrolio e gas, produzione, contabilità e altri settori. Soluzioni per sistemi legacy, call center, elaborazione di documenti digitali e altri casi d'uso che coinvolgono processi ripetitivi, dati strutturati e non strutturati. Storie di successo da clienti Fortune 500 e Global 2000. Partner tecnologico di Microsoft, Nvidia e Sage. Fornitore RPA scelto da Sage Accountants Network. Ulteriori informazioni su ElectroNeek Studio IDE
Fornitore di Hyperautomation (RPA + AI) per aziende nel settore bancario, petrolio e gas, produzione, contabilità e altri settori. Soluzioni per sistemi legacy, call center, elaborazione di documenti d...
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle attività
Suite di oltre 210 app per Mac che aiutano a migliorare la produttività della tua impresa. Ulteriori informazioni su SetApp
È una piattaforma Mac che offre oltre 210 app per aziende di qualsiasi dimensione. Ottieni attività velocemente con un solo abbonamento. Lascia che Setapp sia la guida dei tuoi team verso gli strumenti adeguati. Concentrati sull'efficienza e non porre limiti ai tuoi sogni. Può accadere. E accadrà con Setapp. Setapp for Teams offre un intero catalogo di software in un solo abbonamento, che ha lo stesso prezzo di una delle altre app del catalogo. Ulteriori informazioni su SetApp
È una piattaforma Mac che offre oltre 210 app per aziende di qualsiasi dimensione. Ottieni attività velocemente con un solo abbonamento. Lascia che Setapp sia la guida dei tuoi team verso gli strument...
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle attività
TACTIC di Southpaw è un motore del flusso di lavoro end-to-end che orchestra flussi di lavoro complessi tra persone, processi e milioni di risorse. Ulteriori informazioni su TACTIC
Le soluzioni TACTIC di Southpaw offrono una speciale piattaforma di orchestrazione intelligente con un motore del flusso di lavoro end-to-end integrato e DAM (Digital Asset Management) costruiti per gestire flussi di lavoro aziendali vasti e complessi, che possono coinvolgere milioni di risorse, fra cui più tipi di dati, modelli di dati e terminologie. Le soluzioni di Southpaw sono personalizzate per l'ambiente di lavoro specifico di ciascun cliente. Il team di servizi professionali di Southpaw è disponibile per creare, codificare ed estendere le funzionalità di TACTIC. Ulteriori informazioni su TACTIC
Le soluzioni TACTIC di Southpaw offrono una speciale piattaforma di orchestrazione intelligente con un motore del flusso di lavoro end-to-end integrato e DAM (Digital Asset Management) costruiti per ge...
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle attività
L’unica business platform per migliorare la collaborazione, gestire la conoscenza e coinvolgere le persone nei processi aziendali. Ulteriori informazioni su Interacta
Interacta è la business platform che porta dinamiche di interazione e comunicazione social nella gestione dei processi aziendali in ambito operation, commerciale, di produzione o HR, aumentando l’efficienza, la produttività e la qualità. Trasforma il modo in cui le persone e i team lavorano e collaborano rendendolo semplice, naturale e immediato. Struttura le informazioni, capitalizza e diffonde la conoscenza, aumenta l’engagement e permette al management di avere tutto sotto controllo. Ulteriori informazioni su Interacta
Interacta è la business platform che porta dinamiche di interazione e comunicazione social nella gestione dei processi aziendali in ambito operation, commerciale, di produzione o HR, aumentando l’effic...
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle attività
zenphi

zenphi

(0 recensioni)
Google Workflow semplificato. Automatizza i tuoi processi su Google Workspace senza scrivere una singola riga di codice. Inizia a utilizzarlo gratuitamente. Ulteriori informazioni su zenphi
Automazione del flusso di lavoro senza codice per Google Workspace. Che si tratti di un semplice Gmail Mail Merge che utilizza fogli e documenti, di flussi di lavoro di approvazione o di un complesso processo di inserimento dei neoassunti in più fasi, zenphi ti consente di automatizzarlo con poche azioni di trascinamento. Progettato e sviluppato su Google Cloud, zenphi è stato appositamente realizzato per Google Workflow. Un back-end avanzato e solido si nasconde dietro un front-end intuitivo e facile da utilizzare, che consente a chiunque di automatizzare istantaneamente i propri processi. Ulteriori informazioni su zenphi
Automazione del flusso di lavoro senza codice per Google Workspace. Che si tratti di un semplice Gmail Mail Merge che utilizza fogli e documenti, di flussi di lavoro di approvazione o di un complesso p...
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle attività
Integra e automatizza le comuni interazioni con Jira nel tuo Slack, con flussi di lavoro umani e basati sugli eventi personalizzati. Ulteriori informazioni su Jira Workflow Steps for Slack
Workflow Steps for Jira è l'app Slack che sblocca Jira Steps in Workflow Builder. Consente agli utenti di tutti i giorni, come te, di creare integrazioni e automazioni personalizzate con tutte le istanze Jira, senza la necessità di conoscenze di programmazione. Workflow Steps for Jira consente di: Creare ticket Jira con tipi di ticket e campi generati dinamicamente. Aggiornare i ticket Jira con eventi automatici o attivati. Registrare i commenti di Slack su Jira come commenti sui ticket. Importare il modello di flusso di lavoro per iniziare. Ulteriori informazioni su Jira Workflow Steps for Slack
Workflow Steps for Jira è l'app Slack che sblocca Jira Steps in Workflow Builder. Consente agli utenti di tutti i giorni, come te, di creare integrazioni e automazioni personalizzate con tutte le istan...
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle attività
App multifunzione per la gestione dei servizi esterni con funzionalità complete che permettono di gestire e sviluppare attività di ogni dimensione. Fatturazione, pagamenti e altro ancora!
Housecall Pro è un'app basata sul cloud per la gestione dei servizi esterni dedicata ai professionisti dell'assistenza che desiderano automatizzare i propri processi aziendali e flussi di lavoro. Votata al n. 1, questa app è una soluzione multifunzione per la gestione aziendale che consente ai professionisti dell'assistenza di gestire e sviluppare l'intera attività direttamente dal proprio smartphone. Questa piattaforma comprende un'ampia gamma di funzionalità tra cui pianificazione dei lavori, smistamento, fatturazione automatica, messaggi di notifica ai clienti, elaborazione dei pagamenti, marketing, prenotazioni online e molto altro!
Housecall Pro è un'app basata sul cloud per la gestione dei servizi esterni dedicata ai professionisti dell'assistenza che desiderano automatizzare i propri processi aziendali e flussi di lavoro. Votat...
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle attività
monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Consente di concentrarsi facilmente su ciò che conta.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai sincronizzare, pianificare, organizzare e monitorare i progetti dei tuoi team, sia attraverso una panoramica generale sia analizzandone i più piccoli dettagli. Oltre 90.000 team si affidano a monday.com per concentrarsi sulle cose importanti, vedere i responsabili di determinate azioni e rimanere aggiornati utilizzando un unico strumento di collaborazione.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai si...
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle attività
Microsoft Visio è una soluzione per diagrammi che consente di visualizzare i flussi dei processi aziendali connessi ai dati, potenziare il lavoro in remoto e altro ancora.
Microsoft Visio è una soluzione per la creazione di diagrammi con una vasta libreria di modelli e forme, funzionalità di connettività dei dati e strumenti di collaborazione integrati per potenziare lavoratori e team remoti in qualsiasi luogo. Crea contenuti visivi di grande impatto utilizzando le forme e i file forniti. Hai bisogno di collaborare? Modifica i diagrammi archiviati online in contemporanea con i colleghi tramite un browser web per lavorare con gli altri ovunque in modo sicuro e senza problemi. Puoi persino collegare i diagrammi ai dati in tempo reale per prendere decisioni rapidamente.
Microsoft Visio è una soluzione per la creazione di diagrammi con una vasta libreria di modelli e forme, funzionalità di connettività dei dati e strumenti di collaborazione integrati per potenziare lav...
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle attività
Questa applicazione per creare diagrammi online semplifica la creazione e la condivisione di diagrammi professionali.
Questa applicazione per creare diagrammi online semplifica la creazione e la condivisione di diagrammi professionali. Dalla progettazione del sistema, al brainstorming, alla gestione dei progetti, supporta tutte le tue esigenze di comunicazione e collaborazione. Ecco perché milioni di utenti scelgono Lucidchart.
Questa applicazione per creare diagrammi online semplifica la creazione e la condivisione di diagrammi professionali. Dalla progettazione del sistema, al brainstorming, alla gestione dei progetti, su...
Airtable è il database che chiunque può utilizzare con una bellissima interfaccia, nello stile dei fogli di calcolo.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo, che offre la possibilità di collaborare in tempo reale e funzionalità avanzate l'inserimento di allegati e la creazione di report.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo, ch...
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle attività
Soluzione di gestione del lavoro basata su web di livello enterprise per ottenere maggiore visibilità, collaborazione significativa e migliore produttività.
Workfront è la prima piattaforma moderna di gestione del lavoro che coordina il tuo lavoro in un unico posto. Con Workfront, leader e team acquisiscono il potere di semplificare le richieste, pianificare e dare priorità ai progetti, gestire i processi, rivedere le risorse in maniera digitale e creare report sul lavoro svolto. Elimina i silos, aumenta la produttività, raccogli facilmente informazioni importanti, collabora con le parti interessate e lavora in modo efficiente combinando il tuo lavoro in un'unica soluzione. Workfront è progettato per le persone, aiutandole a dare il proprio meglio al lavoro.
Workfront è la prima piattaforma moderna di gestione del lavoro che coordina il tuo lavoro in un unico posto. Con Workfront, leader e team acquisiscono il potere di semplificare le richieste, pianifica...
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle attività
Cloud Platform è un insieme di servizi modulari basati sul cloud che ti consentono di creare qualsiasi componente, da semplici siti web ad applicazioni complesse.
Cloud Platform è un insieme di servizi modulari basati sul cloud che ti consentono di creare qualsiasi componente, da semplici siti web ad applicazioni complesse.
Cloud Platform è un insieme di servizi modulari basati sul cloud che ti consentono di creare qualsiasi componente, da semplici siti web ad applicazioni complesse....
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle attività
Il software di gestione dei servizi più veloce, più semplice e di più alto valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente al pagamento.
mHelpDesk è una soluzione software molto semplice e potente per la tua azienda di servizi esterni, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro.
mHelpDesk è una soluzione software molto semplice e potente per la tua azienda di servizi esterni, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai ...
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle attività
L'applicazione di gestione dei progetti pensata per i professionisti. Il modo più potente e semplice di collaborare con il tuo team.
Teamwork Projects unisce funzionalità ad alte prestazioni che consentono di creare flussi di lavoro più intelligenti e colmare problemi comunicativi, affinché tu possa concentrarti sul raggiungimento dei risultati. Le funzionalità includono gestione delle attività, registrazione dei tempi, definizione dei traguardi, diagrammi di Gantt, report istantanei di alto livello e altro ancora. Teamwork for Enterprise offre una piattaforma di collaborazione di altissima qualità che permette ai team altamente efficienti e a prestazioni elevate, di ottenere livelli di supporto e sicurezza aggiuntivi.
Teamwork Projects unisce funzionalità ad alte prestazioni che consentono di creare flussi di lavoro più intelligenti e colmare problemi comunicativi, affinché tu possa concentrarti sul raggiungimento d...
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle attività
UiPath è concepito per le aziende di ogni settore che desiderano automatizzare facilmente i propri processi aziendali basati su web, SAP e Citrix.
RPA UiPath è una piattaforma di alto livello dedicata a fornire un'automazione perfetta dell'inserimento dei dati su qualsiasi modulo web e applicazione desktop. Supporta Excel e consente l'integrazione con SAP e Citrix. Potrai iniziare in modo facile e veloce grazie al registratore incorporato che legge e riproduce le tue azioni sullo schermo. UiPath permette di risparmiare innumerevoli ore uomo, non richiede alcuna operazione di creazione di codice o script, assicura una riproduzione perfetta al 100% ed è indipendente dalla tecnologia oltre che in grado di funzionare con HTML, Flash, AJAX, PDF, Java e Silverlight.
RPA UiPath è una piattaforma di alto livello dedicata a fornire un'automazione perfetta dell'inserimento dei dati su qualsiasi modulo web e applicazione desktop. Supporta Excel e consente l'integrazion...
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle attività
Sine è un sistema software per il luogo di lavoro per la registrazione di visitatori, appaltatori, personale, studenti e corrieri via web, tablet e dispositivi mobili.
Software completo per il posto di lavoro per visitatori, appaltatori, personale, studenti e corrieri. Scelto da JLL, Vodafone, GE, Comcast, DHL, Qantas e migliaia di organizzazioni in tutto il mondo. Gli utenti occupati e abituali possono effettuare il "check-in" utilizzando il proprio smartphone, gli albergatori possono pre-registrare gli ospiti e ricevere notifica via SMS, e-mail o l'app Sine quando i visitatori arrivano. Installazione istantanea e facilità di utilizzo con tutto l'hardware fornito tramite il negozio globale online. Supporto 24 ore su 24 e prova gratuita di 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito.
Software completo per il posto di lavoro per visitatori, appaltatori, personale, studenti e corrieri. Scelto da JLL, Vodafone, GE, Comcast, DHL, Qantas e migliaia di organizzazioni in tutto il mondo. G...
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle attività
BigTime è pensato per le aziende di servizi professionali che hanno bisogno di una visione più approfondita di risorse, profitti e produttività più importanti.
BigTime fa luce su ciò che conta di più per la tua azienda di servizi professionali. Questo software PSA personalizzabile ti assicura il rispetto delle scadenze dei progetti entro i limiti del tuo budget. Amplifica la tua redditività e produttività con gli strumenti di BigTimes per gestione delle risorse, pianificazione dei progetti, gestione dei flussi di lavoro, redazione dei conti e fatturazione e integra direttamente con QuickBooks. Unisciti agli utenti soddisfatti di BigTime che hanno in media migliorato i loro margini lordi del 25%.
BigTime fa luce su ciò che conta di più per la tua azienda di servizi professionali. Questo software PSA personalizzabile ti assicura il rispetto delle scadenze dei progetti entro i limiti del tuo budg...
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle attività

Manuale utente per Software per Workflow

Che cos'è un software per workflow?

I software per workflow coordinano il flusso delle attività di lavoro quotidiane e garantiscono la corretta esecuzione dei processi aziendali. Questi sistemi garantiscono un ambiente collaborativo che consente agli utenti di monitorare e valutare facilmente i propri processi.

I sistemi per workflow aiutano le aziende a:

  • Coordinare più progetti e membri di un team.
  • Tenere dati precisi e aggiornati relativamente ai progetti e alle prestazioni.
  • Sincronizzare le modifiche su diversi calendari (come ad esempio Outlook, Google Calendar e iCal).
  • Verificare l'efficacia delle strategie aziendali.

Quali vantaggi porta un software per workflow?

  • Gestione efficiente dei processi di approvazione: negli ambienti aziendali moderni, basati su varie forme di collaborazione, quasi tutti i processi produttivi prevedono la gestione dei processi di approvazione. Ciò significa che eventuali ritardi legati ai processi di approvazione causeranno ritardi nell'intero processo, che si tradurranno in un'efficienza ridotta. I software per workflow automatizzano le diverse fasi del processo di approvazione, consentendo agli utenti di inviare richieste, fissare scadenze e designare i responsabili delle approvazioni. Al momento della creazione di una richiesta di approvazione, questi sistemi inviano automaticamente notifiche e-mail alle parti responsabili.
  • Collaborazione di processo efficace: la maggior parte dei processi in ambito lavorativo prevede collaborazione a livello di team, collaborazione tra diversi dipartimenti e collaborazione tra organizzazioni. La gestione manuale di questi processi e delle diverse metodologie di collaborazione comporta un dispendio di tempo e denaro. I sistemi per workflow aiutano gli utenti a progettare, personalizzare e monitorare i propri processi collaborativi con l'aiuto di moduli personalizzati, flussi di processo, gestione dei processi di approvazione e portali per le richieste di modifica dei processi.
  • Migliore visibilità delle prestazioni del team: i software per workflow funzionano come un punto di archiviazione centralizzato per i dati relativi ai processi, comprese le attività in corso, le approvazioni in sospeso e concesse e le attività portate a termine. Utilizzando queste informazioni, i sistemi per workflow possono creare report sulle prestazioni relative ai processi all'interno di un'azienda. I manager possono anche implementare indicatori chiave di prestazione (Key Performance Indicator, KPI) per i membri dei propri team e valutare i dipendenti in base a parametri specifici, come rispetto delle scadenze ed efficienza.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per workflow?

  • Automazione dei processi aziendali: progettazione dei flussi di lavoro relativi ai processi, utilizzando un'interfaccia di trascinamento. Gli utenti possono aggiungere moduli per acquisire i dati relativi a ogni fase del processo.
  • Gestione delle attività: creazione di elenchi di attività e liste di controllo standard per le diverse fasi di ogni processo, con la possibilità di monitorare l'avanzamento delle attività in tempo reale.
  • Configurazione dei flussi di lavoro: sequenziamento delle diverse fasi (ad es. approvazione, revisione, ecc.) all'interno di un processo e progettazione dei flussi di lavoro relativi al processo.
  • Permessi e controllo degli accessi: gestione dell'accesso ai dati per singoli o gruppi, in base al dipartimento di appartenenza o alla posizione nell'organigramma aziendale.
  • Controllo dei processi di approvazione: gestione delle approvazioni in varie fasi; quando vengono generate richieste di approvazione, le parti responsabili vengono notificate.
  • Gestione del calendario: tracciamento delle scadenze per attività e incarichi tramite l'utilizzo di un calendario. Gli utenti possono sincronizzare queste informazioni con calendari come Outlook e Google Calendar.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software per workflow?

  • Analisi dei dati e creazione di report: i software per workflow facilitano il lavoro dei dirigenti, fornendo rapporti in tempo reale sulle prestazioni in varie fasi del processo, come ad esempio durante l'esecuzione, la revisione e l'approvazione. Questi sistemi possono anche fornire indicazioni sui margini di miglioramento dei processi, aiutando gli utenti a identificarne i punti deboli ed eliminare eventuali duplicazioni degli incarichi. I report generati da questi software tengono traccia delle prestazioni individuali e dei team, rendendole visibili ai manager, che possono così usare questi dati per creare piani di formazione per i dipendenti. Per un'azienda è sempre bene definire chiaramente le proprie esigenze di reporting e analisi e valutare di conseguenza gli strumenti per workflow più adatti.
  • Progettazione di moduli WYSIWYG: i dati di processo sono alla base dei sistemi per workflow. Questi dati non solo garantiscono la qualità dei risultati finali in ogni fase, ma forniscono anche indicazioni significative sul miglioramento delle prestazioni agli utenti. Ciò significa che un'acquisizione efficiente dei dati è vitale per i software per workflow. La progettazione di moduli WYSIWYG consente agli utenti di creare moduli con campi, caratteri, formati e layout personalizzati. Questa funzionalità consente inoltre agli utenti di implementare la logica di processo (ad esempio, in base a una selezione di moduli specifici, un processo viene automaticamente inoltrato per l'approvazione) e garantisce che i campi obbligatori siano completati in ogni fase. Le aziende che non hanno un'elevata capacità di acquisizione dati dovrebbero cercare sistemi per workflow che offrano questa funzionalità.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per workflow

  • Il machine learning sta promuovendo l'automazione nella gestione del workflow: il machine learning aiuta gli utenti a progettare flussi di lavoro e processi con un coinvolgimento umano minimo. Le soluzioni abilitate all'apprendimento automatico aiutano i professionisti del marketing a creare flussi di lavoro automatizzati per le proprie campagne e consentono ad altri utenti di creare elenchi di attività automatizzate e moduli per ogni fase di un determinato processo. L'adozione delle tecnologie di machine learning tra le piccole e medie imprese (PMI) è in crescita. Una ricerca condotta da Capterra ha rilevato che il 53% delle PMI sta attualmente utilizzando queste tecnologie nelle proprie attività o prevede di utilizzarle entro i prossimi due anni.
  • I chatbot avranno un ruolo sempre più importante nell'universo dei software per workflow: i chatbot sono interfacce conversazionali che simulano la comunicazione umana e aiutano gli utenti con funzioni di base. I chatbot consentono agli utenti di automatizzare le attività con l'aiuto di istruzioni scritte. Ad esempio, gli utenti possono incaricare un chatbot di creare un nuovo flusso di lavoro o una nuova attività all'interno di un processo, senza doversene occupare manualmente. Con la crescita dell'adozione di chatbot tra le PMI, è lecito aspettarsi di vedere sempre più funzionalità abilitate per chatbot all'interno sistemi per workflow nel corso dei prossimi anni.