106 risultati
Perché Capterra è gratis
Order Sender è una soluzione completa di raccolta ordini e gestione della Rete Vendita da Mobile, dedicata agli agenti di commercio. Ulteriori informazioni su Order Sender
Order Sender è una soluzione completa di raccolta ordini e gestione della Rete Vendita da Mobile, dedicata agli agenti di commercio. Uno strumento di vendita Mobile che funziona offline, facile da usare, azzera gli errori di compilazione, fa risparmiare tempo e risorse. Si integra a qualsiasi ERP, i dati sono sempre al sicuro grazie al Backup in Cloud. Disponibile per Smartphone, Tablet (iOS e Android) e Web. Possibilità di provarlo gratis per 15 giorni. Ulteriori informazioni su Order Sender
Order Sender è una soluzione completa di raccolta ordini e gestione della Rete Vendita da Mobile, dedicata agli agenti di commercio. Uno strumento di vendita Mobile che funziona offline, facile da us...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Consente di connettere tutti i canali di vendita e di gestire il processo di spedizione e lo stock da un'unica posizione. Soluzione ideale per rivenditori online multicanale. Ulteriori informazioni su Multiorders
Questo software di gestione delle spedizioni e dello stock multiordine e multicanale è una soluzione perfetta per ottimizzare il flusso di lavoro, che consente di integrare tutti i canali di vendita e gestire tutti gli ordini. Permette di connettersi ai gestori delle spedizioni e di stampare le etichette con un solo clic e di gestire i prezzi e livelli di stock di tutti i canali di vendita da un unico luogo. USPS Commercial Plus disponibile. Integrazione con Amazon, Ebay, Etsy, Shopify, WooCommerce, BigCommerce, SquareSpace e altri canali di vendita. La soluzione migliore per i rivenditori online. Ulteriori informazioni su Multiorders
Questo software di gestione delle spedizioni e dello stock multiordine e multicanale è una soluzione perfetta per ottimizzare il flusso di lavoro, che consente di integrare tutti i canali di vendita e ...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Conexiom è la soluzione completa per eliminare l'elaborazione manuale degli ordini. Fornitore che offre una vera automazione. Ulteriori informazioni su Conexiom
Conexiom è una piattaforma SaaS che offre la soluzione completa di automazione degli ordini di vendita per eliminare l'elaborazione manuale degli ordini. Conexiom è un fornitore che offre una vera automazione: accuratezza dei dati al 100%, elaborazione degli ordini senza contatto, automatizzando tutti gli ordini per la soluzione completa. Produttori e distributori utilizzano Conexiom per ridistribuire le risorse alle attività che migliorano l'esperienza del cliente, offrono una maggiore redditività e accelerano il tempo del ciclo degli ordini per mantenere il loro margine competitivo. Ulteriori informazioni su Conexiom
Conexiom è una piattaforma SaaS che offre la soluzione completa di automazione degli ordini di vendita per eliminare l'elaborazione manuale degli ordini. Conexiom è un fornitore che offre una vera aut...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Piattaforma di gestione degli ordini basata sul cloud per connettività EDI end-to-end, automazione dei documenti non EDI, visibilità dei processi e controllo. Ulteriori informazioni su OmPrompt Sales Order Automation
OmPrompt consente alle aziende di gestire facilmente gli ordini dei propri clienti. Queste soluzioni di automazione degli ordini di vendita non EDI completamente integrate e basate sul cloud eliminano l'acquisizione manuale dei documenti. Automatizza qualsiasi partner commerciale, digitalizza qualsiasi documento ed elabora qualsiasi formato. Ottimizza i costi, standardizza i diversi processi e migliora significativamente la visibilità. OmPrompt fornisce le basi digitali per l'eccellenza dei processi. Le soluzioni di automazione manuale dei documenti si integrano perfettamente con le soluzioni EDI. Ulteriori informazioni su OmPrompt Sales Order Automation
OmPrompt consente alle aziende di gestire facilmente gli ordini dei propri clienti. Queste soluzioni di automazione degli ordini di vendita non EDI completamente integrate e basate sul cloud eliminano ...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Consente di concentrarsi facilmente su ciò che conta.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai sincronizzare, pianificare, organizzare e monitorare i progetti dei tuoi team, sia attraverso una panoramica generale sia analizzandone i più piccoli dettagli. Oltre 90.000 team si affidano a monday.com per concentrarsi sulle cose importanti, vedere i responsabili di determinate azioni e rimanere aggiornati utilizzando un unico strumento di collaborazione.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai si...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Square for Retail ha tutti gli strumenti per una vendita senza intoppi con un punto vendita, un negozio online, uno stock, hardware e pagamenti creati per i rivenditori.
Square for Retail offre tutti gli strumenti necessari per una vendita senza problemi con software, hardware e pagamenti creati solo per i rivenditori. Vendi in negozio e online senza problemi con un negozio online integrato. Effettua una vendita in pochi secondi con il punto vendita per iPad di facile utilizzo. Tieni traccia e trasferisci lo stock di più sedi per capire il tuo margine di profitto. Gestisci i tuoi dipendenti con i cartellini. Aggiungi lo stock dal tuo punto vendita e crea immediatamente i profili dei clienti. Genera e stampa etichette con codici a barre. Inizia a utilizzarlo gratuitamente.
Square for Retail offre tutti gli strumenti necessari per una vendita senza problemi con software, hardware e pagamenti creati solo per i rivenditori. Vendi in negozio e online senza problemi con un ne...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
TradeGecko è un potente software di gestione delle scorte e degli ordini per marchi multicanale, attività e-commerce e grossisti.
TradeGecko è un avanzato software di gestione delle scorte e degli ordini, creato per marchi multicanale, attività e-commerce ad alta crescita e commercio all'ingrosso. Consente l'automazione delle operazioni omnicanale, migliorando l'efficienza e aumentando la redditività. Integrazioni senza problemi con Shopify, Xero, QuickBooks Online, Amazon, WooCommerce e altri programmi. Include anche funzioni di report e previsioni intelligenti, produzione, una piattaforma e-commerce B2B personalizzabile oltre a un'app di vendita per dispostivi mobili e stock per iPhone e iPad.
TradeGecko è un avanzato software di gestione delle scorte e degli ordini, creato per marchi multicanale, attività e-commerce ad alta crescita e commercio all'ingrosso. Consente l'automazione delle ope...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
EDI senza problemi. Comprende traduttore EDI, rete di commercializzazione (VAN), integrazione di ERP e integrazione e supporto dei partner commerciali.
TrueCommerce EDI Solutions è l'unico fornitore di EDI con una piattaforma che mette a disposizione un vero punto vendita completo di tutto ciò di cui un'impresa ha bisogno in materia di conformità EDI. Conveniente, robusto e facile da utilizzare. Il prodotto software di base, TrueCommerce EDI Transaction Manager, supporta facilmente ogni partner commerciale che utilizzi gli standard EDI ANSI ASC X12 e converte documenti aziendali come ordini di acquisto e fatture in un formato conforme a EDI.
TrueCommerce EDI Solutions è l'unico fornitore di EDI con una piattaforma che mette a disposizione un vero punto vendita completo di tutto ciò di cui un'impresa ha bisogno in materia di conformità EDI....
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Soluzione completa per l'immissione di ordini front-end, l'acquisto e la gestione dello stock per Microsoft Dynamics GP.
Permette di supervisionare e gestire ogni fase della distribuzione. SalesPad Desktop è lo strumento ideale per le aziende di distribuzione e produzione. Consente di elaborare gli ordini in modo più accurato ed efficiente, mantenendo al contempo la piena visibilità di ogni fase del flusso di lavoro. Semplifica le operazioni del servizio clienti e degli addetti alle vendite grazie a informazioni sempre disponibili con una potente ricerca in stile Excel. Operare al di fuori di Dynamics GP riduce i costi per postazione e aggiunge ulteriori livelli di sicurezza.
Permette di supervisionare e gestire ogni fase della distribuzione. SalesPad Desktop è lo strumento ideale per le aziende di distribuzione e produzione. Consente di elaborare gli ordini in modo più acc...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Brightpearl è una piattaforma per la gestione delle operazioni nella vendita al dettaglio, strettamente integrata con tutti i tuoi canali di vendita.
Brightpearl è una piattaforma per la gestione delle operazioni nella vendita al dettaglio. Strettamente integrato con tutti i tuoi canali di vendita, Brightpearl collega i tuoi ordini di vendita, l'evasione degli ordini, la gestione dello stock, la contabilità, la creazione di report e la pianificazione, la gestione del magazzino, il rifornimento e altro ancora. Progettato appositamente per i modelli aziendali di vendita al dettaglio, Brightpearl è fatto per gestire in modo affidabile il picco degli affari e si integra con l'intero ecosistema tecnologico della vendita al dettaglio.
Brightpearl è una piattaforma per la gestione delle operazioni nella vendita al dettaglio. Strettamente integrato con tutti i tuoi canali di vendita, Brightpearl collega i tuoi ordini di vendita, l'eva...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Inserimento veloce degli ordini all’ingrosso B2B durante i viaggi di lavoro. Completamente integrato con le soluzioni per la gestione degli ordini dei clienti di Handshake.
Handshake Rep è la principale piattaforma di immissione degli ordini B2B per produttori, distributori e grossisti con rappresentanti di vendita in viaggio. Offre ai rappresentanti la possibilità di annotare rapidamente gli ordini con tutte le informazioni e la cronologia dei clienti a portata di mano. Handshake Rep è completamente integrato con il sito web e l’app mobile di e-commerce di Handshake Direct B2B, che offrono ai clienti la comodità degli ordini online 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Integrato nel proprio sistema ERP, Handshake consente di acquisire ordini da tutti i canali di vendita B2B.
Handshake Rep è la principale piattaforma di immissione degli ordini B2B per produttori, distributori e grossisti con rappresentanti di vendita in viaggio. Offre ai rappresentanti la possibilità di ann...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Sincronizza WooCommerce e QuickBooks per risparmiare tempo e automatizzare la contabilità. Compatibile con QB online, sistemi per punto vendita e desktop (Pro, Premier e Ent).
MyWorks Sync integra WooCommerce e QuickBooks per sincronizzare ordini, prodotti, stock, pagamenti, depositi bancari, commissioni, ordini di acquisto e altro ancora. Impostazioni personalizzabili, sincronizzazione bidirezionale e configurazione semplice, per iniziare la sincronizzazione in un'ora o meno.
MyWorks Sync integra WooCommerce e QuickBooks per sincronizzare ordini, prodotti, stock, pagamenti, depositi bancari, commissioni, ordini di acquisto e altro ancora. Impostazioni personalizzabili, sinc...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Il configuratore del prodotto di Verenia fornisce UX/UI semplice e intuitive, guida gli utenti attraverso il processo e genera maggiori ricavi dalle vendite.
Soluzione CPQ multifunzione per aziende con oltre 10 utenti, creata per il settore della produzione, della vendita/distribuzione all'ingrosso, dei servizi e della vendita al dettaglio. Scelti da brand come Yamaha, Lovesac e Bennington Marine, i prodotti per e-commerce CPQ e B2B di Verenia sono progettati per crescere insieme alle imprese. Mentre la maggior parte delle aziende CPQ si fermano al configuratore del prodotto, Verenia offre alle imprese una vera soluzione omnicanale in grado di crescere insieme alle loro esigenze. e-commerce CPQ e B2B integrati in un'unica soluzione.
Soluzione CPQ multifunzione per aziende con oltre 10 utenti, creata per il settore della produzione, della vendita/distribuzione all'ingrosso, dei servizi e della vendita al dettaglio. Scelti da brand...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Dallo stock alla spedizione, con tutto ciò che c'è tra le due cose
Ordoro permette di gestire carrelli della spesa, mercati e account di spedizione in un unico luogo. Elimina la necessità di fare copia e incolla sperando che nulla vada perso nel processo. Permette di accedere alle migliori tariffe USPS del settore, con sconti fino al 67%, e di confrontare le tariffe con gli altri vettori più importanti, tra cui FedEx, UPS, Canada Post e DHL. Permette di creare spedizioni in lotti e ordini dropship in pochi minuti o automaticamente. I risparmi garantiti da questa spedizione scontata copriranno il costo dell'app e altro.
Ordoro permette di gestire carrelli della spesa, mercati e account di spedizione in un unico luogo. Elimina la necessità di fare copia e incolla sperando che nulla vada perso nel processo. Permette di ...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Software di evasione degli ordini multicanale, basato sul web, che consente ai commercianti di e-commerce di tutte le dimensioni di vendere di più.
Unicommerce è leader del mercato nel settore dell'e-commerce indiano nell'ambito dell'evasione degli ordini. Aziende da miliardi di dollari, come Snapdeal, Jabong, Myntra e centinaia di venditori stanno già utilizzando Unicommerce per gestire il back-end dell'e-commerce. Vendere su più mercati e carrelli è molto semplice con Unicommerce nel back-end. Tutti gli aspetti dell'evasione degli ordini end-to-end, inclusi approvvigionamento, fornitori, stock, magazzini, drop shipping e resi, possono essere gestiti e automatizzati con Unicommerce.
Unicommerce è leader del mercato nel settore dell'e-commerce indiano nell'ambito dell'evasione degli ordini. Aziende da miliardi di dollari, come Snapdeal, Jabong, Myntra e centinaia di venditori stann...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
ERP basato sul cloud al 100%. 55 $/mese e utenti illimitati. Vendite, acquisti, stock, contabilità e altro. App mobile e messenger gratuiti.
Programma di gestione aziendale basato sul cloud al 100%. Fornisce tutto il necessario per la gestione di stock, produzione, vendite, acquisti, contabilità e buste paga. Scegli quali moduli utilizzare e progetta il tuo flusso di lavoro personalizzato. Utilizza tutte le funzionalità online in qualsiasi momento e da qualunque luogo. Prezzo conveniente: 55 $/mese per un numero illimitato di utenti. Nessun costo aggiuntivo per implementazione, aggiornamenti o manutenzione. Inizia subito la tua prova gratuita!
Programma di gestione aziendale basato sul cloud al 100%. Fornisce tutto il necessario per la gestione di stock, produzione, vendite, acquisti, contabilità e buste paga. Scegli quali moduli utilizzare ...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
From invoice delivery to cash application, Esker automates the areas of AR that matter most to your business.
Esker's Receivables Management Automation solution helps businesses get paid faster. From distributing customer invoices to lettering, payment and collection, Esker automates every step of the process.
Esker's Receivables Management Automation solution helps businesses get paid faster. From distributing customer invoices to lettering, payment and collection, Esker automates every step of the process....
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
NuORDER è la principale soluzione per il settore della vendita all'ingrosso per i marchi che desiderano semplificare le operazioni, raccontare la propria storia e vendere più prodotti.
NuORDER è la principale piattaforma e-commerce per il settore della vendita all'ingrosso che aiuta marchi e rivenditori a crescere e vincere insieme. I marchi utilizzano NuORDER per offrire un processo di vendita all'ingrosso più collaborativo e senza interruzioni, in cui gli acquirenti possono sfogliare i prodotti, pianificare visivamente gli assortimenti e fare acquisti più intelligenti in tempo reale. NuORDER mette in collegamento oltre 2.000 marchi e 500.000 rivenditori.
NuORDER è la principale piattaforma e-commerce per il settore della vendita all'ingrosso che aiuta marchi e rivenditori a crescere e vincere insieme. I marchi utilizzano NuORDER per offrire un process...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Sofon aiuta gli addetti alle vendite a tradurre facilmente e rapidamente le esigenze dei clienti in proposte e preventivi professionali privi di errori
Sofon è una soluzione di automazione delle vendite che semplifica, accelera e migliora il processo di vendita di prodotti o servizi specifici per il singolo cliente. Sofon aiuta gli addetti alle vendite a tradurre facilmente e rapidamente le esigenze dei clienti in proposte e preventivi professionali privi di errori. Le offerte possono essere trasformate automaticamente in ordini di produzione. Sofon guida i reparti vendite nella scelta del prodotto migliore, che soddisfa le esigenze del potenziale acquirente e aiuta i clienti a prendere una decisione di acquisto.
Sofon è una soluzione di automazione delle vendite che semplifica, accelera e migliora il processo di vendita di prodotti o servizi specifici per il singolo cliente. Sofon aiuta gli addetti alle vendit...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Now Commerce is the leading B2B eCommerce platform for wholesalers, manufacturers, and distributors using QuickBooks desktop,
Now Commerce is B2B eCommerce made simple. Exclusively for wholesalers, manufacturers, and distributors using QuickBooks desktop. Online order entry portal for your sales reps and B2B customers. Real-time inventory, customer-specific order forms, custom pricing, and complete order history. Orders placed online are automatically created in QuickBooks, eliminating order entry. Now Commerce is a simple, affordable, turn-key solution; not custom development. Sets up instantly. Free support.
Now Commerce is B2B eCommerce made simple. Exclusively for wholesalers, manufacturers, and distributors using QuickBooks desktop. Online order entry portal for your sales reps and B2B customers. Real-t...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Soluzione di gestione aziendale on demand completa e adattabile, progettata per unificare e semplificare le operazioni di core business per le aziende di medie dimensioni.
SAP Business ByDesign è una soluzione di gestione aziendale on demand completa e adattabile, progettata per unificare e semplificare le operazioni di core business per le aziende di medie dimensioni. La soluzione supporta aspetti finanziari, CRM, gestione delle risorse umane, gestione della catena logistica, gestione dei progetti, supplier relationship management e gestione della conformità.
SAP Business ByDesign è una soluzione di gestione aziendale on demand completa e adattabile, progettata per unificare e semplificare le operazioni di core business per le aziende di medie dimensioni. L...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Consolidamento dei principali processi operativi relativi a richiesta degli ordini, stock, gestione dei clienti, fatturazione, evasione degli ordini e creazione di report.
Gestione degli ordini B2C e B2B potente e versatile, che consente alle aziende che generano oltre 3 milioni di dollari di gestire la propria attività in modo semplice ed efficiente. Orderbot offre un flusso continuo di funzionalità, con una piattaforma centralizzata per la gestione multi-stock e multicanale delle operazioni. Si integra facilmente con fornitori di servizi di spedizione, elaboratori di pagamenti, mercati, piattaforme per EDI e e-commerce, tra cui Shopify, Magento, BigCommerce e Workarea (nota precedentemente come piattaforma WebLinc Commerce).
Gestione degli ordini B2C e B2B potente e versatile, che consente alle aziende che generano oltre 3 milioni di dollari di gestire la propria attività in modo semplice ed efficiente. Orderbot offre un f...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Solid Commerce offre un'unica piattaforma, che consente ai commercianti di fascia media di gestire il proprio stock su più canali di vendita online.
Con prezzi a partire da 399 $/mese, Solid Commerce consente ai rivenditori online di gestire il proprio stock in tutti i principali mercati e rivenditori, tra cui Amazon, eBay, Walmart, Jet, Shopify, Magento e più di 30 altri. Con questo software di gestione centralizzata dello stock, basato sul cloud, è possibile sincronizzare lo stock tra più magazzini e canali di vendita online, eliminare disassortimento e vendite oltre la disponibilità, ottenere una visione accurata di prodotti e performance e altro ancora.
Con prezzi a partire da 399 $/mese, Solid Commerce consente ai rivenditori online di gestire il proprio stock in tutti i principali mercati e rivenditori, tra cui Amazon, eBay, Walmart, Jet, Shopify, M...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Soluzione multifunzione per l'inserimento e la stampa di ordini, progettata per i distributori all'ingrosso. Supporto per gli ordini piazzati direttamente dai rappresentanti commerciali e dai clienti.
ZiiZii si integra con il tuo sistema ERP per offrire ai rappresentanti commerciali e ai clienti strumenti di immissione rapida degli ordini e opzioni per l'elaborazione di crediti/resi. Le applicazioni mobili per Android e iOS, unitamente a un portale basato sul web e al supporto per l'hardware preesistente, consentono agli utenti di rivedere rapidamente le voci (inclusa la cronologia degli ordini) e inviare gli ordini. Inoltre, è possibile utilizzare ZiiZii per stampare etichette per scaffali personalizzate e ricevute sul posto, a seconda della richiesta. Tempi di installazione rapidi e assistenza con supporto reattivo fanno di ZiiZii la prima scelta per l'immissione di ordini B2B.
ZiiZii si integra con il tuo sistema ERP per offrire ai rappresentanti commerciali e ai clienti strumenti di immissione rapida degli ordini e opzioni per l'elaborazione di crediti/resi. Le applicazio...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
OrderWise delivers fast, powerful and fully integrated ERP & WMS solutions to businesses of all sizes, industries and sectors.
30 years established, OrderWise Business Management Software brings together your supply chain, order processing, stock management, financials and distribution processes into a single application held on a single database. OrderWise can be scaled to meet the specific requirements of your business, allowing you to buy only the features you need and grow into the rest later. So whether you are a wholesaler, distributor, retailer, merchant, web trader or manufacturer, we have a solution for you.
30 years established, OrderWise Business Management Software brings together your supply chain, order processing, stock management, financials and distribution processes into a single application held ...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Order entry software for cabinet manufacturers that allows designers to quote and order jobs on their own.
Cabentry is a simple and easy to use cabinet order entry software your customers can use to help them quote jobs and reduce errors on orders placed. Cabentry will streamline the ordering process from the front office to manufacturing to get jobs to the shop floor in a fraction of the time.
Cabentry is a simple and easy to use cabinet order entry software your customers can use to help them quote jobs and reduce errors on orders placed. Cabentry will streamline the ordering process from t...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Dynamic Inventory is a full-scale, inventory-control software designed for small to mid size companies.
Dynamic Inventory is a powerful, user-friendly inventory-control software solution designed specifically with small to mid-size companies in mind. Our solution is cost-effective and solves many common problems that only expensive enterprise-level solutions have solved in the past. Need a state of the art inventory tracking system for inventory control and manufacturing? Dynamic Inventory allows companies like yours to efficiently track their products, vendors, purchase orders and sales orders.
Dynamic Inventory is a powerful, user-friendly inventory-control software solution designed specifically with small to mid-size companies in mind. Our solution is cost-effective and solves many common ...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Plan effectively - Increase Productivity Organize follow-through. Eliminate the nonsense. Made & Supported in The USA.
Plan effectively - Increase Productivity, Reach your goals sooner, Organize follow-through. Orderwerks: 100% Made & Supported In The USA. A B2B Sales Order platform - We help companies grow. Our platform is easy and enjoyable to use. Put stress in its place - Create an order from one Click, and have access to more than 80 user customizable features to configure for your business. Eliminate the nonsense and let Orderwerks increase your productivity!
Plan effectively - Increase Productivity, Reach your goals sooner, Organize follow-through. Orderwerks: 100% Made & Supported In The USA. A B2B Sales Order platform - We help companies grow. Our pl...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Cloud based B2B platform for manufacturers, which includes Digital Catalog, Online Order Entry, Order Status, Assortment Planning ...
Used by The North Face, Oakley, Hurley and other brands, Elastic is the most complete B2B platform available on the market, taking care of all your Sales Process needs and creating a brand differentiating experience for both reps and dealers. The Elastic solution features include a Digital/Custom Catalog Builder, Online Order Entry with live ATS and ERP integration, OrdeVisual Assortment Planning and White Boarding tools. It also leverages your Marketing Assets to make it feel like your B2C site
Used by The North Face, Oakley, Hurley and other brands, Elastic is the most complete B2B platform available on the market, taking care of all your Sales Process needs and creating a brand differentiat...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Un sistema completo per acquisire le regole aziendali e generare e distribuire preventivi e altri documenti relativi al prodotto.
Merkato è molto intuitivo e sorprendentemente facile da usare. Il software è ricco di funzionalità e funzioni intelligenti e orientate all'utente. L'interfaccia utente è piccola e adattiva. In un determinato momento l'utente vede solo ciò di cui ha bisogno. Grazie a questa e a molte altre opzioni moderne, i tempi di implementazione sono brevi e duraturi. Apportare modifiche alle regole o al layout non è affatto un problema. Utilizzando le funzioni di trascinamento e copia e incolla da Excel e molte altre funzionalità intelligenti, potrai implementare modifiche e miglioramenti divertendoti.
Merkato è molto intuitivo e sorprendentemente facile da usare. Il software è ricco di funzionalità e funzioni intelligenti e orientate all'utente. L'interfaccia utente è piccola e adattiva. In un deter...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Comprehensive support of traditional POS, web commerce, call centers and full integration to online auctions.
CORESense, a leading provider of digital & retail commerce solutions, enabling small and medium-sized businesses to sell their products through online, mobile, catalog, event and retail sales channels. CORESenses cloud-based, customer-centric commerce platform enables retailers, wholesalers and manufacturers to streamline operations and increase sales online and in-store. CORESense integrates easily with legacy or next generation ERP, WMS and accounting solutions.
CORESense, a leading provider of digital & retail commerce solutions, enabling small and medium-sized businesses to sell their products through online, mobile, catalog, event and retail sales channels....
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
SalesWarps order management software streamlines your operations so you can focus on growth, not the process.
SalesWarp is a cloud-based Order Management System built for innovation by connecting all of your sales channels, orders, fulfillment, shipping, and operations. SalesWarp is best suited for fast-growing Brands, Retailers, and B2B businesses with 20+ employees. Key features include Order Management, Inventory Management, Product Management, Marketplaces, Shipping, Customer Service, and Warehouse Management.
SalesWarp is a cloud-based Order Management System built for innovation by connecting all of your sales channels, orders, fulfillment, shipping, and operations. SalesWarp is best suited for fast-growin...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
inSitu Sales is an all-in-one mobile solution for field sales, Direct Store Delivery (DSD) and B2B e-commerce portal.
inSitu Sales is an all-in-one mobile solution for field sales, Direct Store Delivery (DSD) and B2B e-commerce. The app and e-commerce portal offers mobile invoicing, estimate and sales order creation, secure mobile payment processing, digital product catalog, GPS sales route creation and tracking, territory management, and integration with Quickbooks, SAP, Freshbooks, MicroSoft Excel, and Xero software.
inSitu Sales is an all-in-one mobile solution for field sales, Direct Store Delivery (DSD) and B2B e-commerce. The app and e-commerce portal offers mobile invoicing, estimate and sales order creation, ...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
The hub for your wholesale product information which integrates to your retailers and your business systems for paperless ordering.
OrderEase believes that wholesale ordering should be easy and so do more than 7,500 customers who use our platform. The OrderEase cloud solution connects wholesalers to all their channels through online product catalogs and a centralized order hub for fast, accurate wholesale ordering. Uniquely positioned to capitalize on streamlined wholesale ordering, OrderEases proven technology, growing customer base, and strategic business model makes it an ideal wholesale ordering solution.
OrderEase believes that wholesale ordering should be easy and so do more than 7,500 customers who use our platform. The OrderEase cloud solution connects wholesalers to all their channels through onli...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Deliver flawless sales experiences from Quote to Order. Unified configuration and quoting for Microsoft Dynamics 365 and Salesforce.
e-Con helps businesses sell custom products and services easily and accurately. No matter how many options or variations, our powerful guided selling tools, API integrations, calculator and rules engine produce flawless, visually stunning proposals that meet customer needs. We are the only quote-to-order tool that synchronizes front and back-office data in real time. Join more than 500 customers who are happily using Salesforce and Dynamics with e-Con CPQ.
e-Con helps businesses sell custom products and services easily and accurately. No matter how many options or variations, our powerful guided selling tools, API integrations, calculator and rules engin...
Start Fast. Launch Quickly. Sleep Well--Real-time SAP Ecommerce for manufacturers and distributors doing B2B and/or B2C.
Corevist Commerce leverages SAP for real-time ecommerce. Corevist clients become easier to do business with, embrace the digital shift, and reduce the phone/fax/email burden on Customer Serviceall with no additional IT investment. Corevists NetWeaver-certified integration to SAP is live on Day 1 and tailored for launch within 90 days. Corevist is a global company with clients in the US, UK, EU, and Canada. For more information, call (919) 424-2120 or visit www.corevist.com.
Corevist Commerce leverages SAP for real-time ecommerce. Corevist clients become easier to do business with, embrace the digital shift, and reduce the phone/fax/email burden on Customer Serviceall with...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
The Quick Sales system streamlines order management for tangible goods resellers.
The system automated order management for tangible goods resellers. Quick Sales automates all stages of order flow including quoting, invoicing, bill payment, order fulfillment and order tracking. It is integrated with multiple order channels including your web site, Amazon, Sears, EBay, GSA Advantage etc. It automates all order fulfillment activities as it is electronically integrated with a number of major distributors across multiple industries. Provides clients with email notification
The system automated order management for tangible goods resellers. Quick Sales automates all stages of order flow including quoting, invoicing, bill payment, order fulfillment and order tracking. It...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Merchandising and Product Development platform for Retailers and Suppliers, where they can create, buy and sell products.
Surefront enables retailers and suppliers to easily collaborate on Merchandising and Product Development between internal teams and external partners through a centralized platform termed Unified Collaboration Management. Available 24/7 even when you work from home, Surefronts patented technology streamlines the entire merchandising workflow, accelerates speed to market, and replaces decades old tools like emails, spreadsheets and PDF attachments.
Surefront enables retailers and suppliers to easily collaborate on Merchandising and Product Development between internal teams and external partners through a centralized platform termed Unified Colla...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Increase profitability with Perenso Field Sales all-in-one automation solution for businesses with Field Sales teams.
With over 25 years experience providing technology to help you sell better in the field, Perenso Field Sales provides an unmatched array of features to help you reach the most people, with the right information, to do the best deals, become more efficient, and maximize sales.
With over 25 years experience providing technology to help you sell better in the field, Perenso Field Sales provides an unmatched array of features to help you reach the most people, with the right in...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Onsight helps wholesalers, distributors, and manufacturers to speed up order entry for their outside sales teams.
The Onsight app helps improve sales performance by speeding up the ordering process. Sales reps can use their mobile devices to show new products to customers and to quickly create quotes and orders whilst on the road, even when they are offline. Onsight is a cloud app that is available on iPad's, iPad Mini's, Windows tablets, Android tablets and Android phones.
The Onsight app helps improve sales performance by speeding up the ordering process. Sales reps can use their mobile devices to show new products to customers and to quickly create quotes and orders wh...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
ERP business solution to integrate the sales, inventory, work order, and financial processes into one streamlined solution.
Since 1989, Eagle Business Software has been partnering with growing small businesses to simplify and streamline everyday operations. Our integrated point-of-sale, inventory control, shop management, and back office software makes it easy to grow your business.
Since 1989, Eagle Business Software has been partnering with growing small businesses to simplify and streamline everyday operations. Our integrated point-of-sale, inventory control, shop management, a...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Order entry, catalog management and enterprise content management for iPad. Designed for mobile sales automation.
ProSel is a robust sales order entry app for iPad. Build orders and manage your catalog. Scan barcodes, browse images, view customer buying history and A/R information, and use a digital briefcase for sales materials,. Syncs a wealth of data on every customer and every product. It runs on or offline. It integrates to your current ERP system.
ProSel is a robust sales order entry app for iPad. Build orders and manage your catalog. Scan barcodes, browse images, view customer buying history and A/R information, and use a digital briefcase for...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Order Fulfillment and Inventory made easy! Gain control over your inventory, customers, customer orders, vendors, POs and more!
Are you a business that fulfills orders and needs help tracking them and your inventory? With Pomodo, gain control over your inventory, including multiple package sizes, kits, and assemblies; Maintain your customer information, including customer specific pricing and order history; Create sales orders from anywhere, email your customers their quote or invoice, or process your ecommerce orders. Low stock? Get notified, or create a PO from the order! The possibilities are endless with Pomodo!
Are you a business that fulfills orders and needs help tracking them and your inventory? With Pomodo, gain control over your inventory, including multiple package sizes, kits, and assemblies; Maintain...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Leading cross platform native mobile ecommerce solution for any type of business with payment processing, content management, & more.
Dezdy is the leading cross platform mobile commerce software solution (mCommerce) for any type of business. Whether B2B or B2C, using a mobile phone, web browser or a TV, Dezdy provides your customers who are on the go with an elegant, efficient and easy user experience. Happy customers, more orders, happy you!
Dezdy is the leading cross platform mobile commerce software solution (mCommerce) for any type of business. Whether B2B or B2C, using a mobile phone, web browser or a TV, Dezdy provides your customers ...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Digital, cloud based catalogue solution that allows for paperless order creation, sales management, and more.
Digital, cloud based catalogue solution that allows for paperless order creation, sales management, and more.
Digital, cloud based catalogue solution that allows for paperless order creation, sales management, and more....
Create sales orders or invoices from our mobile app and export all transactions directly to your accounting system!
Modernize your company's day-to-day processes by allowing your sales reps and drivers to create documents on the go! We integrate with your account system without affecting your current setup. System benefits include: Eliminate manual data entry of orders or invoices. Track & manage truck inventory. Run reports per user on sales, clock in/out times, etc. Print documents on the spot with a mobile printer. Avoid misplaced documents. Instant export to your accounting system.
Modernize your company's day-to-day processes by allowing your sales reps and drivers to create documents on the go! We integrate with your account system without affecting your current setup. System b...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Ecommerce software with searchable product catalog, order acknowledgement through email, order and payment processing.
Ecommerce software with searchable product catalog, order acknowledgement through email, order and payment processing.
Ecommerce software with searchable product catalog, order acknowledgement through email, order and payment processing....
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
A software solution for multi-channel marketers to handle phone, mail, web, and retail orders.
A software solution for multi-channel marketers to handle phone, mail, web, and retail orders.
A software solution for multi-channel marketers to handle phone, mail, web, and retail orders....
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Mail order software that manages phone, mail and Internet orders in a seamless, efficient, reliable and cost-effective manner.
Response for Windows from CoLinear is the preferred multi-channel software solution for mail order, catalog, retail, and internet selling. Response expertly handles phone, mail order, retail and internet orders in a seamless, efficient, reliable and cost-effective manner. Features include Customer Management, Real-time Order Entry and Fulfillment, UPS OnLine Tools, Remote Call Center Support, Electronic Credit Card Processing, etc.
Response for Windows from CoLinear is the preferred multi-channel software solution for mail order, catalog, retail, and internet selling. Response expertly handles phone, mail order, retail and inter...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
MACH Software is a multi-channel order management system that will help you successfully manage and grow your business.
MACH Software is a full multi-channel order management solution. We manage purchasing, order processing, inventory, marketing, accounting, and more. We offer an integrated retail POS module. Our PA-DSS certified application will help you achieve your PCI compliance goal. The MACH suite eliminates the need for multiple software programs.
MACH Software is a full multi-channel order management solution. We manage purchasing, order processing, inventory, marketing, accounting, and more. We offer an integrated retail POS module. Our PA-D...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto