94 risultati
Perché Capterra è gratis
Consente di connettere tutti i canali di vendita e di gestire il processo di spedizione e lo stock da un'unica posizione. Soluzione ideale per rivenditori online multicanale. Ulteriori informazioni su Multiorders
Questo software di gestione delle spedizioni e dello stock multiordine e multicanale è una soluzione perfetta per ottimizzare il flusso di lavoro, che consente di integrare tutti i canali di vendita e gestire tutti gli ordini. Permette di connettersi ai gestori delle spedizioni e di stampare le etichette con un solo clic e di gestire i prezzi e livelli di stock di tutti i canali di vendita da un unico luogo. USPS Commercial Plus disponibile. Integrazione con Amazon, Ebay, Etsy, Shopify, WooCommerce, BigCommerce, SquareSpace e altri canali di vendita. La soluzione migliore per i rivenditori online. Ulteriori informazioni su Multiorders
Questo software di gestione delle spedizioni e dello stock multiordine e multicanale è una soluzione perfetta per ottimizzare il flusso di lavoro, che consente di integrare tutti i canali di vendita e ...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Piattaforma di gestione degli ordini basata sul cloud per connettività EDI end-to-end, automazione dei documenti non EDI, visibilità dei processi e controllo. Ulteriori informazioni su OmPrompt Sales Order Automation
OmPrompt consente alle aziende di gestire facilmente gli ordini dei propri clienti. Queste soluzioni di automazione degli ordini di vendita non EDI completamente integrate e basate sul cloud eliminano l'acquisizione manuale dei documenti. Automatizza qualsiasi partner commerciale, digitalizza qualsiasi documento ed elabora qualsiasi formato. Ottimizza i costi, standardizza i diversi processi e migliora significativamente la visibilità. OmPrompt fornisce le basi digitali per l'eccellenza dei processi. Le soluzioni di automazione manuale dei documenti si integrano perfettamente con le soluzioni EDI. Ulteriori informazioni su OmPrompt Sales Order Automation
OmPrompt consente alle aziende di gestire facilmente gli ordini dei propri clienti. Queste soluzioni di automazione degli ordini di vendita non EDI completamente integrate e basate sul cloud eliminano ...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Consente di concentrarsi facilmente su ciò che conta.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai sincronizzare, pianificare, organizzare e monitorare i progetti dei tuoi team, sia attraverso una panoramica generale sia analizzandone i più piccoli dettagli. Oltre 90.000 team si affidano a monday.com per concentrarsi sulle cose importanti, vedere i responsabili di determinate azioni e rimanere aggiornati utilizzando un unico strumento di collaborazione.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai si...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
TradeGecko è una piattaforma di cloud commerce che aiuta le aziende a creare, modificare e gestire gli ordini su più canali di vendita.
TradeGecko è una piattaforma di cloud commerce che aiuta le aziende a creare, modificare e gestire gli ordini su più canali di vendita. Le sue principali funzionalità e il vasto ecosistema di app offrono alle aziende la possibilità di automatizzare facilmente i flussi di lavoro degli ordini, aumentando l'efficienza operativa e la soddisfazione dei clienti. Ti aiuta ad accelerare i pagamenti, creare esperienze private di e-commerce B2B per clienti all'ingrosso e automatizzare perfettamente la connessione tra i sistemi su più canali.
TradeGecko è una piattaforma di cloud commerce che aiuta le aziende a creare, modificare e gestire gli ordini su più canali di vendita. Le sue principali funzionalità e il vasto ecosistema di app offro...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Soluzione completa per l'immissione di ordini front-end, l'acquisto e la gestione dello stock per Microsoft Dynamics GP.
Permette di supervisionare e gestire ogni fase della distribuzione. SalesPad Desktop è lo strumento ideale per le aziende di distribuzione e produzione. Consente di elaborare gli ordini in modo più accurato ed efficiente, mantenendo al contempo la piena visibilità di ogni fase del flusso di lavoro. Semplifica le operazioni del servizio clienti e degli addetti alle vendite grazie a informazioni sempre disponibili con una potente ricerca in stile Excel. Operare al di fuori di Dynamics GP riduce i costi per postazione e aggiunge ulteriori livelli di sicurezza.
Permette di supervisionare e gestire ogni fase della distribuzione. SalesPad Desktop è lo strumento ideale per le aziende di distribuzione e produzione. Consente di elaborare gli ordini in modo più acc...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Brightpearl è un sistema completo di gestione degli ordini per rivenditori e grossisti omnicanale, che ti permette di gestire i tuoi ordini in tempo reale.
Brightpearl è progettato per rivenditori e grossisti omnicanale affermati per aiutarli ad automatizzare la gestione degli ordini. Consolida gli ordini da tutti i tuoi canali online/offline al dettaglio in un'unica interfaccia e ti aiuta a gestire il tuo stock, gli ordini, gli acquisti, la contabilità, il CRM, il punto vendita e l'evasione degli ordini in tempo reale. Inoltre ti fornisce una visione approfondita della redditività di prodotti, clienti, canali e fornitori. Completamente integrato con le principali piattaforme e mercati di e-commerce.
Brightpearl è progettato per rivenditori e grossisti omnicanale affermati per aiutarli ad automatizzare la gestione degli ordini. Consolida gli ordini da tutti i tuoi canali online/offline al dettaglio...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Inserimento veloce degli ordini all’ingrosso B2B durante i viaggi di lavoro. Completamente integrato con le soluzioni per la gestione degli ordini dei clienti di Handshake.
Handshake Rep è la principale piattaforma di immissione degli ordini B2B per produttori, distributori e grossisti con rappresentanti di vendita in viaggio. Offre ai rappresentanti la possibilità di annotare rapidamente gli ordini con tutte le informazioni e la cronologia dei clienti a portata di mano. Handshake Rep è completamente integrato con il sito web e l’app mobile di e-commerce di Handshake Direct B2B, che offrono ai clienti la comodità degli ordini online 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Integrato nel proprio sistema ERP, Handshake consente di acquisire ordini da tutti i canali di vendita B2B.
Handshake Rep è la principale piattaforma di immissione degli ordini B2B per produttori, distributori e grossisti con rappresentanti di vendita in viaggio. Offre ai rappresentanti la possibilità di ann...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Questa soluzione omnicanale è la più semplice da utilizzare e mette insieme Configure Price Quote (CPQ), e-commerce e un'assistenza completa alle vendite.
Verenia è una soluzione Configure Price Quote (CPQ) e di e-commerce per aziende di ogni settore, dalle medie imprese alle grandi aziende. Questa soluzione fornisce preventivi accurati per configurazioni semplici e complesse, gestisce i livelli di prezzo e gli sconti, riduce i tempi del ciclo di vendita e modernizza il processo di vendita. Verenia consente alle aziende di risparmiare migliaia di dollari in costi di front-office, grazie alla semplificazione dei processi di immissione degli ordini. Usata con fiducia da aziende come Yamaha Motors, Bennington Marine, Yates e RenewAire.
Verenia è una soluzione Configure Price Quote (CPQ) e di e-commerce per aziende di ogni settore, dalle medie imprese alle grandi aziende. Questa soluzione fornisce preventivi accurati per configurazion...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Dallo stock alla spedizione, con tutto ciò che c'è tra le due cose
Ordoro permette di gestire tutti gli ordini tra carrelli della spesa, mercati e account di spedizione in un unico luogo. Elimina la necessità di effettuare l'accesso a più siti e di fare copia e incolla sperando che nulla vada perso nel processo. Consente di gestire ordini arretrati, ordini parziali e resi all'interno dell'app e di accedere alle migliori tariffe USPS del settore (con sconti fino al 67%). Permette di confrontare tra loro le tariffe di FedEx, UPS, USPS, Canada Post e DHL. I risparmi garantiti da questa spedizione scontata copriranno il costo dell'app e altro.
Ordoro permette di gestire tutti gli ordini tra carrelli della spesa, mercati e account di spedizione in un unico luogo. Elimina la necessità di effettuare l'accesso a più siti e di fare copia e incoll...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
ERP basato sul cloud al 100%. 55 $/mese e utenti illimitati. Vendite, acquisti, stock, contabilità e altro. App mobile e messenger gratuiti.
Programma di gestione aziendale basato sul cloud al 100%. Fornisce tutto il necessario per la gestione di stock, produzione, vendite, acquisti, contabilità e buste paga. Scegli quali moduli utilizzare e progetta il tuo flusso di lavoro personalizzato. Utilizza tutte le funzionalità online in qualsiasi momento e da qualunque luogo. Prezzo conveniente: 55 $/mese per un numero illimitato di utenti. Nessun costo aggiuntivo per implementazione, aggiornamenti o manutenzione. Inizia subito la tua prova gratuita!
Programma di gestione aziendale basato sul cloud al 100%. Fornisce tutto il necessario per la gestione di stock, produzione, vendite, acquisti, contabilità e buste paga. Scegli quali moduli utilizzare ...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Our order processing system uses AI and RPA technology to address the most manual areas of order taking through a cloud-based platform
Esker's automated customer order management solution is based on Artificial Intelligence and RPA technologies to handle the most repetitive, non-value-added tasks associated with order taking. Via a single, secure platform available in cloud mode, users can electronically process and track all their fax, email, EDI, portal & mobile orders with 100% accuracy, visibility and efficiency.
Esker's automated customer order management solution is based on Artificial Intelligence and RPA technologies to handle the most repetitive, non-value-added tasks associated with order taking. Via a si...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
NuORDER è la principale soluzione per il settore della vendita all'ingrosso per i marchi che desiderano semplificare le operazioni, raccontare la propria storia e vendere più prodotti.
NuORDER è la principale piattaforma e-commerce per il settore della vendita all'ingrosso che aiuta marchi e rivenditori a crescere e vincere insieme. I marchi utilizzano NuORDER per offrire un processo di vendita all'ingrosso più collaborativo e senza interruzioni, in cui gli acquirenti possono sfogliare i prodotti, pianificare visivamente gli assortimenti e fare acquisti più intelligenti in tempo reale. NuORDER mette in collegamento oltre 2.000 marchi e 500.000 rivenditori.
NuORDER è la principale piattaforma e-commerce per il settore della vendita all'ingrosso che aiuta marchi e rivenditori a crescere e vincere insieme. I marchi utilizzano NuORDER per offrire un process...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Sofon aiuta gli addetti alle vendite a tradurre facilmente e rapidamente le esigenze dei clienti in proposte e preventivi professionali privi di errori
Sofon è una soluzione di automazione delle vendite che semplifica, accelera e migliora il processo di vendita di prodotti o servizi specifici per il singolo cliente. Sofon aiuta gli addetti alle vendite a tradurre facilmente e rapidamente le esigenze dei clienti in proposte e preventivi professionali privi di errori. Le offerte possono essere trasformate automaticamente in ordini di produzione. Sofon guida i reparti vendite nella scelta del prodotto migliore, che soddisfa le esigenze del potenziale acquirente e aiuta i clienti a prendere una decisione di acquisto.
Sofon è una soluzione di automazione delle vendite che semplifica, accelera e migliora il processo di vendita di prodotti o servizi specifici per il singolo cliente. Sofon aiuta gli addetti alle vendit...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Soluzione di gestione aziendale on demand completa e adattabile, progettata per unificare e semplificare le operazioni di core business per le aziende di medie dimensioni.
SAP Business ByDesign è una soluzione di gestione aziendale on demand completa e adattabile, progettata per unificare e semplificare le operazioni di core business per le aziende di medie dimensioni. La soluzione supporta aspetti finanziari, CRM, gestione delle risorse umane, gestione della catena logistica, gestione dei progetti, supplier relationship management e gestione della conformità.
SAP Business ByDesign è una soluzione di gestione aziendale on demand completa e adattabile, progettata per unificare e semplificare le operazioni di core business per le aziende di medie dimensioni. ...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Now Commerce is the leading B2B eCommerce platform for wholesalers, manufacturers, and distributors using QuickBooks desktop,
Now Commerce is B2B eCommerce made simple. Exclusively for wholesalers, manufacturers, and distributors using QuickBooks desktop. Online order entry portal for your sales reps and B2B customers. Real-time inventory, customer-specific order forms, custom pricing, and complete order history. Orders placed online are automatically created in QuickBooks, eliminating order entry. Now Commerce is a simple, affordable, turn-key solution; not custom development. Sets up instantly. Free support.
Now Commerce is B2B eCommerce made simple. Exclusively for wholesalers, manufacturers, and distributors using QuickBooks desktop. Online order entry portal for your sales reps and B2B customers. Real-t...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Solid Commerce offre un'unica piattaforma, che consente ai rivenditori online di fascia media di vendere su più mercati (Amazon e più di 15 altri).
Solid Commerce offre un'unica piattaforma multifunzione, che consente ai rivenditori online di fascia media di gestire prodotti in catalogo, prezzi, stock, ordini e spedizioni su più mercati (Amazon, Jet, Walmart, eBay e più di 15 altri) e siti web. Con una piattaforma, marchi e rivenditori possono semplificare il processo di ordinazione online, stampare tutte le etichette di spedizione dei principali corrieri e integrare più partner di dropshipping con più canali di e-commerce. Prezzo di partenza: 399 $ al mese.
Solid Commerce offre un'unica piattaforma multifunzione, che consente ai rivenditori online di fascia media di gestire prodotti in catalogo, prezzi, stock, ordini e spedizioni su più mercati (Amazon, J...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Consolidamento dei principali processi operativi relativi a richiesta degli ordini, stock, gestione dei clienti, fatturazione, evasione degli ordini e creazione di report.
Gestione degli ordini B2C e B2B potente e versatile, che consente alle aziende che generano oltre 3 milioni di dollari di gestire la propria attività in modo semplice ed efficiente. Orderbot offre un flusso continuo di funzionalità, con una piattaforma centralizzata per la gestione multi-stock e multicanale delle operazioni. Si integra facilmente con fornitori di servizi di spedizione, elaboratori di pagamenti, mercati, piattaforme per EDI e e-commerce, tra cui Shopify, Magento, BigCommerce e Workarea (nota precedentemente come piattaforma WebLinc Commerce).
Gestione degli ordini B2C e B2B potente e versatile, che consente alle aziende che generano oltre 3 milioni di dollari di gestire la propria attività in modo semplice ed efficiente. Orderbot offre un f...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Benefit from fast, organised and cost-effective order entry across multiple sales channels that helps you to maximise profitability.
Our Order Entry Software delivers a centralised, integrated solution for processing orders from across multiple sales channels. Whether you receive a handful or thousands of orders a day, our software allows you to manage trading through eCommerce websites, marketplaces, trade counters, retail stores or field sales reps. Through a user-friendly interface that offers access to accurate stock visibility and aids up/cross selling, OrderWise will help you improve your sales performance.
Our Order Entry Software delivers a centralised, integrated solution for processing orders from across multiple sales channels. Whether you receive a handful or thousands of orders a day, our software ...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Soluzione multifunzione per l'inserimento e la stampa di ordini, progettata per i distributori all'ingrosso. Supporto per gli ordini piazzati direttamente dai rappresentanti commerciali e dai clienti.
ZiiZii si integra con il tuo sistema ERP per offrire ai rappresentanti commerciali e ai clienti strumenti di immissione rapida degli ordini e opzioni per l'elaborazione di crediti/resi. Le applicazioni mobili per Android e iOS, unitamente a un portale basato sul web e al supporto per l'hardware preesistente, consentono agli utenti di rivedere rapidamente le voci (inclusa la cronologia degli ordini) e inviare gli ordini. Inoltre, è possibile utilizzare ZiiZii per stampare etichette per scaffali personalizzate e ricevute sul posto, a seconda della richiesta. Tempi di installazione rapidi e assistenza con supporto reattivo fanno di ZiiZii la prima scelta per l'immissione di ordini B2B.
ZiiZii si integra con il tuo sistema ERP per offrire ai rappresentanti commerciali e ai clienti strumenti di immissione rapida degli ordini e opzioni per l'elaborazione di crediti/resi. Le applicazio...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Order entry software for cabinet manufacturers that allows designers to quote and order jobs on their own.
Cabentry is a simple and easy to use cabinet order entry software your customers can use to help them quote jobs and reduce errors on orders placed. Cabentry will streamline the ordering process from the front office to manufacturing to get jobs to the shop floor in a fraction of the time.
Cabentry is a simple and easy to use cabinet order entry software your customers can use to help them quote jobs and reduce errors on orders placed. Cabentry will streamline the ordering process from t...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Dynamic Inventory is a full-scale, inventory-control software designed for small to mid size companies.
Dynamic Inventory is a powerful, user-friendly inventory-control software solution designed specifically with small to mid-size companies in mind. Our solution is cost-effective and solves many common problems that only expensive enterprise-level solutions have solved in the past. Need a state of the art inventory tracking system for inventory control and manufacturing? Dynamic Inventory allows companies like yours to efficiently track their products, vendors, purchase orders and sales orders.
Dynamic Inventory is a powerful, user-friendly inventory-control software solution designed specifically with small to mid-size companies in mind. Our solution is cost-effective and solves many common ...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Cloud based B2B platform for manufacturers, which includes Digital Catalog, Online Order Entry, Order Status, Assortment Planning ...
Used by The North Face, Oakley, Hurley and other brands, Elastic is the most complete B2B platform available on the market, taking care of all your Sales Process needs and creating a brand differentiating experience for both reps and dealers. The Elastic solution features include a Digital/Custom Catalog Builder, Online Order Entry with live ATS and ERP integration, OrdeVisual Assortment Planning and White Boarding tools. It also leverages your Marketing Assets to make it feel like your B2C site
Used by The North Face, Oakley, Hurley and other brands, Elastic is the most complete B2B platform available on the market, taking care of all your Sales Process needs and creating a brand differentiat...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
A complete system to capture business rules and to generate and distribute quotes and other product-related documents .
Merkato is very user friendly and surprisingly easy to use. The software is packed with smart, user-oriented, features and functions. The user interface is tight and adaptive. The user only sees what he needs at any moment. Due to this and many other modern options, implementation times are record-breaking short. Making changes in rules or layout is no problem at all. Using drag&drop, Copy &paste from Excel and many other smart functions, changes and improvements are fun to implement.
Merkato is very user friendly and surprisingly easy to use. The software is packed with smart, user-oriented, features and functions. The user interface is tight and adaptive. The user only sees what h...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Comprehensive support of traditional POS, web commerce, call centers and full integration to online auctions.
CORESense, a leading provider of digital & retail commerce solutions, enabling small and medium-sized businesses to sell their products through online, mobile, catalog, event and retail sales channels. CORESenses cloud-based, customer-centric commerce platform enables retailers, wholesalers and manufacturers to streamline operations and increase sales online and in-store. CORESense integrates easily with legacy or next generation ERP, WMS and accounting solutions.
CORESense, a leading provider of digital & retail commerce solutions, enabling small and medium-sized businesses to sell their products through online, mobile, catalog, event and retail sales channels....
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
SalesWarp's Order Entry system will let you fulfill orders in less time with automation.
Ditch the manual spreadsheets and switch to automation with a cloud-based order entry system designed to speed up business processes, saving your company time and money. Easily enter you orders directly from any device or upload your orders. One consolidated dashboard for Brands, Retailers, and B2B businesses. SalesWarp is best suited for fast-growing businesses with 50+ employees.
Ditch the manual spreadsheets and switch to automation with a cloud-based order entry system designed to speed up business processes, saving your company time and money. Easily enter you orders directl...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
inSitu Sales is an all-in-one mobile solution for field sales, Direct Store Delivery (DSD) and B2B e-commerce.
inSitu Sales is an all-in-one mobile solution for field sales, Direct Store Delivery (DSD) and B2B e-commerce. The app and e-commerce portal offers mobile invoicing, estimate and sales order creation, secure mobile payment processing, digital product catalog, GPS sales route creation and tracking, territory management, and integration with Quickbooks, SAP, Freshbooks, MicroSoft Excel, and Xero software.
inSitu Sales is an all-in-one mobile solution for field sales, Direct Store Delivery (DSD) and B2B e-commerce. The app and e-commerce portal offers mobile invoicing, estimate and sales order creation, ...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
The hub for your wholesale product information which integrates to your retailers and your business systems for paperless ordering.
OrderEase believes that wholesale ordering should be easy and so do more than 7,500 customers who use our platform. The OrderEase cloud solution connects wholesalers to all their channels through online product catalogs and a centralized order hub for fast, accurate wholesale ordering. Uniquely positioned to capitalize on streamlined wholesale ordering, OrderEases proven technology, growing customer base, and strategic business model makes it an ideal wholesale ordering solution.
OrderEase believes that wholesale ordering should be easy and so do more than 7,500 customers who use our platform. The OrderEase cloud solution connects wholesalers to all their channels through onli...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
100% Made & Supported In The USA. A B2B Sales Order platform that helps companies grow with a platform that is easy and enjoyable to us
100% Made & Supported In The USA. A B2B Sales Order platform that helps companies grow with a platform that is easy and enjoyable to use all day. Start Creating Orders From One Click and have access to powerful features like: - Catalog Item Management - Order Management - Inventory Management - Customer Direct Access / Ordering - Shipment Management - Mobile and Tablet Ready! - Offline Mode - Dark Mode - Integrations - QuickBooks, ShipStation, WooCommerce and more.
100% Made & Supported In The USA. A B2B Sales Order platform that helps companies grow with a platform that is easy and enjoyable to use all day. Start Creating Orders From One Click and have access t...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Deliver flawless sales experiences from Quote to Order. Unified configuration and quoting for Microsoft Dynamics 365 and Salesforce.
e-Con helps businesses sell custom products and services easily and accurately. No matter how many options or variations, our powerful guided selling tools, API integrations, calculator and rules engine produce flawless, visually stunning proposals that meet customer needs. We are the only quote-to-order tool that synchronizes front and back-office data in real time. Join more than 500 customers who are happily using Salesforce and Dynamics with e-Con CPQ.
e-Con helps businesses sell custom products and services easily and accurately. No matter how many options or variations, our powerful guided selling tools, API integrations, calculator and rules engin...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Start Fast. Launch Quickly. Sleep Well--Real-time SAP Ecommerce for manufacturers and distributors doing B2B and/or B2C.
Corevist Commerce leverages SAP for real-time ecommerce. Corevist clients become easier to do business with, embrace the digital shift, and reduce the phone/fax/email burden on Customer Serviceall with no additional IT investment. Corevists NetWeaver-certified integration to SAP is live on Day 1 and tailored for launch within 90 days. Corevist is a global company with clients in the US, UK, EU, and Canada. For more information, call (919) 424-2120 or visit www.corevist.com.
Corevist Commerce leverages SAP for real-time ecommerce. Corevist clients become easier to do business with, embrace the digital shift, and reduce the phone/fax/email burden on Customer Serviceall with...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
The Quick Sales system streamlines order management for tangible goods resellers.
The system automated order management for tangible goods resellers. Quick Sales automates all stages of order flow including quoting, invoicing, bill payment, order fulfillment and order tracking. It is integrated with multiple order channels including your web site, Amazon, Sears, EBay, GSA Advantage etc. It automates all order fulfillment activities as it is electronically integrated with a number of major distributors across multiple industries. Provides clients with email notification
The system automated order management for tangible goods resellers. Quick Sales automates all stages of order flow including quoting, invoicing, bill payment, order fulfillment and order tracking. It...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Increase profitability with Perenso Field Sales all-in-one automation solution for businesses with Field Sales teams.
With over 25 years experience providing technology to help you sell better in the field, Perenso Field Sales provides an unmatched array of features to help you reach the most people, with the right information, to do the best deals, become more efficient, and maximize sales.
With over 25 years experience providing technology to help you sell better in the field, Perenso Field Sales provides an unmatched array of features to help you reach the most people, with the right in...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Onsight helps wholesalers, distributors, and manufacturers to speed up order entry for their outside sales teams.
The Onsight app helps improve sales performance by speeding up the ordering process. Sales reps can use their mobile devices to show new products to customers and to quickly create quotes and orders whilst on the road, even when they are offline. Onsight is a cloud app that is available on iPad's, iPad Mini's, Windows tablets, Android tablets and Android phones.
The Onsight app helps improve sales performance by speeding up the ordering process. Sales reps can use their mobile devices to show new products to customers and to quickly create quotes and orders wh...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
ERP business solution to integrate the sales, inventory, work order, and financial processes into one streamlined solution.
Create Orders with Ease Do you spend hours finding the right part, attaching the correct pricing, and creating invoices for your customers? Now combine powerful product lookup, ¿exible pricing, and customer accounts to create orders with speed and efficiency. All orders, including sales orders, back orders, layaways, special orders, and invoicing, are created from one easy window. Kitting product, integrated vendor catalogs, and advanced pricing options ensure that you can create accurate order
Create Orders with Ease Do you spend hours finding the right part, attaching the correct pricing, and creating invoices for your customers? Now combine powerful product lookup, ¿exible pricing, and cus...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Order entry, catalog management and enterprise content management for iPad. Designed for mobile sales automation.
ProSel is a robust sales order entry app for iPad. Build orders and manage your catalog. Scan barcodes, browse images, view customer buying history and A/R information, and use a digital briefcase for sales materials,. Syncs a wealth of data on every customer and every product. It runs on or offline. It integrates to your current ERP system.
ProSel is a robust sales order entry app for iPad. Build orders and manage your catalog. Scan barcodes, browse images, view customer buying history and A/R information, and use a digital briefcase for...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Order Fulfillment and Inventory made easy! Gain control over your inventory, customers, customer orders, vendors, POs and more!
Are you a business that fulfills orders and needs help tracking them and your inventory? With Pomodo, gain control over your inventory, including multiple package sizes, kits, and assemblies; Maintain your customer information, including customer specific pricing and order history; Create sales orders from anywhere, email your customers their quote or invoice, or process your ecommerce orders. Low stock? Get notified, or create a PO from the order! The possibilities are endless with Pomodo!
Are you a business that fulfills orders and needs help tracking them and your inventory? With Pomodo, gain control over your inventory, including multiple package sizes, kits, and assemblies; Maintain...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Leading cross platform native mobile ecommerce solution for any type of business with payment processing, content management, & more.
Dezdy is the leading cross platform mobile commerce software solution (mCommerce) for any type of business. Whether B2B or B2C, using a mobile phone, web browser or a TV, Dezdy provides your customers who are on the go with an elegant, efficient and easy user experience. Happy customers, more orders, happy you!
Dezdy is the leading cross platform mobile commerce software solution (mCommerce) for any type of business. Whether B2B or B2C, using a mobile phone, web browser or a TV, Dezdy provides your customers ...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Digital, cloud based catalogue solution that allows for paperless order creation, sales management, and more.
Digital, cloud based catalogue solution that allows for paperless order creation, sales management, and more.
Digital, cloud based catalogue solution that allows for paperless order creation, sales management, and more....
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Create sales orders or invoices from our mobile app and export all transactions directly to your accounting system!
Modernize your company's day-to-day processes by allowing your sales reps and drivers to create documents on the go! We integrate with your account system without affecting your current setup. System benefits include: Eliminate manual data entry of orders or invoices. Track & manage truck inventory. Run reports per user on sales, clock in/out times, etc. Print documents on the spot with a mobile printer. Avoid misplaced documents. Instant export to your accounting system.
Modernize your company's day-to-day processes by allowing your sales reps and drivers to create documents on the go! We integrate with your account system without affecting your current setup. System b...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Ecommerce software with searchable product catalog, order acknowledgement through email, order and payment processing.
Ecommerce software with searchable product catalog, order acknowledgement through email, order and payment processing.
Ecommerce software with searchable product catalog, order acknowledgement through email, order and payment processing....
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
A software solution for multi-channel marketers to handle phone, mail, web, and retail orders.
A software solution for multi-channel marketers to handle phone, mail, web, and retail orders.
A software solution for multi-channel marketers to handle phone, mail, web, and retail orders....
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Mail order software that manages phone, mail and Internet orders in a seamless, efficient, reliable and cost-effective manner.
Response for Windows from CoLinear is the preferred multi-channel software solution for mail order, catalog, retail, and internet selling. Response expertly handles phone, mail order, retail and internet orders in a seamless, efficient, reliable and cost-effective manner. Features include Customer Management, Real-time Order Entry and Fulfillment, UPS OnLine Tools, Remote Call Center Support, Electronic Credit Card Processing, etc.
Response for Windows from CoLinear is the preferred multi-channel software solution for mail order, catalog, retail, and internet selling. Response expertly handles phone, mail order, retail and inter...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
MACH Software is a multi-channel order management system that will help you successfully manage and grow your business.
MACH Software is a full multi-channel order management solution. We manage purchasing, order processing, inventory, marketing, accounting, and more. We offer an integrated retail POS module. Our PA-DSS certified application will help you achieve your PCI compliance goal. The MACH suite eliminates the need for multiple software programs.
MACH Software is a full multi-channel order management solution. We manage purchasing, order processing, inventory, marketing, accounting, and more. We offer an integrated retail POS module. Our PA-D...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Provides you with the ability to enter orders, save orders as quotes, make adjustments, issue RMA's and much more.
Managing your orders has never been easier. OMS provides you with the ability to enter orders, save orders as quotes, make adjustments, issue RMA's and much more in a simple and easy to use environment. Retrieving orders is easy with fast searches by any number of given criteria such as order date, order number, customer name, items purchased, order status, etc. OMS Order Administration is seamlessly integrated into other core components such as Customer Management and Inventory Control.
Managing your orders has never been easier. OMS provides you with the ability to enter orders, save orders as quotes, make adjustments, issue RMA's and much more in a simple and easy to use environment...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
We provide Consumer Goods & Distribution companies an integrated solution for the management and control of all their field activities.
We provide Consumer Goods & Distribution companies an integrated solution for the management and control of all their field activities. From Pre Sales and Visit preparation (Stock, Billing & Sales history, route planning, etc.) to Customer visit and End-of-day settlement (route tracking, order taking, invoicing, empties handling, surveys, etc), XSales improves every step of the sales process and eases the way vendors and managers operate. We are ERP centric, standard and 100% configurable.
We provide Consumer Goods & Distribution companies an integrated solution for the management and control of all their field activities. From Pre Sales and Visit preparation (Stock, Billing & Sales hist...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Leverage scalable technology and robust integrations to manage seamless multichannel eCommerce backend operations & boost ROI.
SelluSeller is a powerful eCommerce marketplace management platform that enables Retailers, Brands, e-Distributors, SMEs, and Service Providers to manage their end-to-end selling operations on multiple local and cross-border sales channels across APAC. SelluSeller enables businesses to centrally manage operations with features such as centralized inventory & order management, pricing & promotion management, product information management and many more.
SelluSeller is a powerful eCommerce marketplace management platform that enables Retailers, Brands, e-Distributors, SMEs, and Service Providers to manage their end-to-end selling operations on multiple...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
CREATE YOUR ADVANCED FLIPBOOK REFERENCED ON GOOGLE ! Full autonomy : Add videos, animations, summary, link,...! Details on our website.
Interactiv' Doc is an advanced flipbook solution with amazing features: Autonomy, Automated SEO, E-commerce, Leads Generation, Statistics module, Smartphones and tablets compatible, Search engine tool, over 30 languages. Fast and without technical skills needed. White Label friendly. Just get in touch with us for a free trial through our website and discover one of the most developed flipbook you've ever seen in term of marketing and communication benefits.
Interactiv' Doc is an advanced flipbook solution with amazing features: Autonomy, Automated SEO, E-commerce, Leads Generation, Statistics module, Smartphones and tablets compatible, Search engine tool,...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
StockAgile makes the supply chain of the retail companies easier, agile, and more efficient optimising its operations and experience.
StockAgile is a cloud-based solution that makes the supply chain of the retail companies easier, agile and more efficient. StockAgile allows to analyse the product life cycle, from its design or purchase, to it is sold to the final customer, offering an omnichannel shopping experience. In addition, it removes the complexity of choosing the right product to design or buy, choosing the right store to increase its sales, or finding a balance between stocks and promotions.
StockAgile is a cloud-based solution that makes the supply chain of the retail companies easier, agile and more efficient. StockAgile allows to analyse the product life cycle, from its design or purch...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Cloud-based CRM and order management solution that helps optimize, centralize, and automate eCommerce business processes.
Cloud-based CRM and order management solution that helps optimize, centralize, and automate eCommerce business processes.
Cloud-based CRM and order management solution that helps optimize, centralize, and automate eCommerce business processes....
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto
Cloud-based wholesale platform for B2B to optimize sales cycles, streamline operations, digitize workflow and more.
Cloud-based wholesale platform for B2B to optimize sales cycles, streamline operations, digitize workflow and more.
Cloud-based wholesale platform for B2B to optimize sales cycles, streamline operations, digitize workflow and more....
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
  • Inserimento ordini da remoto