Software per Knowledge Management

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SABIO, basato su SaaS, consente di ottenere il massimo dalla conoscenza delle organizzazioni grazie alla facilità di utilizzo, distribuzione e amministrazione. SABIO utilizza un'interfaccia accattivante per fornire una soluzione completa con integrazione di app CRM e di creazione di ticket e un'API. Scopri quanto può essere potente e facile. Ulteriori informazioni su SABIO Knowledge Management Software per la gestione delle conoscenze semplice e intuitivo, permette alle organizzazioni del servizio clienti di essere più produttive. Prova SABIO gratuitamente! Ulteriori informazioni su SABIO Knowledge Management
Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul cloud che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Potrai creare articoli nella knowledge base per rispondere alle domande più frequenti dei clienti, evitando ai team di rispondere alle domande semplici e lasciando loro più tempo per assistere i clienti con problemi complessi. Software di Zoho Desk per la knowledge base che assicura risposte più rapide, meno ticket e clienti più soddisfatti su più canali e in più lingue. Ulteriori informazioni su Zoho Desk Zoho Desk consente di creare la knowledge base con articoli di assistenza e domande frequenti in cui i clienti possono trovare risposte senza dover attendere l'intervento di un agente. Ulteriori informazioni su Zoho Desk
Elevio semplifica il modo di imparare a utilizzare i tuoi prodotti. Offre gli strumenti necessari per creare, fornire, misurare e migliorare il contenuto di supporto, il che significa clienti più soddisfatti e minori carichi di lavoro del supporto. Oltre 500 aziende come Atlassian, Heap, Adroll e Dell stanno utilizzando Elevio per migliorare la fidelizzazione e ridurre i reclami. Iscriviti ora per richiedere una versione di prova gratuita per 14 giorni. Ulteriori informazioni su elevio Aiuta i clienti ad aiutare se stessi! Elevio offre supporto self-service su richiesta ai clienti, quando e dove ne hanno bisogno. Ulteriori informazioni su elevio
La piattaforma Intranet collaborativa e di gestione delle conoscenze all-in-one, progettata specificamente per imprese di medie e grandi dimensioni, che lavorano con Google G Suite. La piattaforma riunisce Intranet, funzioni di collaborazione e social networking in un'unica soluzione unificata, ed è utilizzata da oltre 300.000 utenti di tutto il mondo per sprigionare il valore del coinvolgimento dei dipendenti. Happeo è una soluzione pluripremiata per facilità d'uso, migliori integrazioni sul posto di lavoro e facilità di implementazione. Guarda il video completo della demo o inizia una prova gratuita! Ulteriori informazioni su Happeo La principale piattaforma Intranet di gestione delle conoscenze all-in-one, progettata per le aziende che lavorano con Google G Suite. Ulteriori informazioni su Happeo
LiveAgent è il software di helpdesk più recensito, valutato come il migliore per le PMI. Aziende come BMW, Yamaha, Huawei, Orange o Forbesfone utilizzano LiveAgent per soddisfare 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Unisciti a loro per ottenere un vantaggio competitivo. Inizia con una versione di prova di 14 giorni, senza fornire una carta di credito e firmare contratti. Ulteriori informazioni su LiveAgent Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
Zendesk sviluppa software per la gestione della conoscenza ed helpdesk che migliora i rapporti con i clienti. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Questo software aiuta a migliorare la comunicazione e a dare un senso a enormi quantità di dati. Soprattutto, questi software operano insieme per aiutare a trasformare le interazioni in rapporti duraturi. Oltre 200.000 aziende come Uber, Groupon, Box, Airbnb e Disney utilizzano Zendesk per ridurre i costi di supporto, aumentare la produttività e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk Zendesk consente alle aziende di fornire un'eccellente assistenza clienti tramite più canali tra cui e-mail, chat, telefono e SMS. Ulteriori informazioni su Zendesk
Zoho Connect è un'app di collaborazione di gruppo, che unisce persone, risorse e le applicazioni di cui hanno bisogno. Gli utenti possono condividere idee, tenere discussioni in tempo reale, contattare qualsiasi persona nella rete, creare le proprie app, creare la propria knowledge base, gestire i piani di lavoro e accedere alle app progettate per rendere il lavoro in team facile e veloce. Con Zoho Connect sono garantite una comunicazione più veloce e una collaborazione migliore. Ulteriori informazioni su Zoho Connect Zoho Connect è un software per la collaborazione in team che unisce le persone e le risorse di cui hanno bisogno in un'unica posizione, semplificando il lavoro. Ulteriori informazioni su Zoho Connect
Galisto migliora la gestione delle conoscenze di qualsiasi organizzazione. Questa piattaforma collega gli utenti a qualsiasi tipo di informazione disponibile ma normalmente difficile da trovare. La piattaforma fornisce tutti gli elementi necessari per collegare queste informazioni a utili conoscenze. I partner esterni possono essere integrati senza ridurre la sicurezza e la privacy dei dati. Galisto segue un processo di gestione della conoscenza definito, pertanto è preparato al meglio per questa importante parte della crescita del lavoro di ogni organizzazione. Ulteriori informazioni su Galisto Consente di migliorare la gestione delle conoscenze di un'organizzazione collegando risorse e utenti esistenti in modo semplice, sicuro ed efficiente. Ulteriori informazioni su Galisto
Nonostante quello che si dice in giro, la vita di un agente di service desk non è molto allettante. Un agente di supporto passa la maggior parte del tempo a rispondere sempre alle stesse domande. Immagina, ad esempio, di rispondere alla domanda "Come posso reimpostare la mia password?" cinquanta volte al giorno, questo non solo rende la vita incredibilmente monotona, ma mette anche l'utente finale in attesa di una risposta a un problema o a una query che, con la guida giusta, potrebbe essere ottenuta in un batter d'occhio. Ulteriori informazioni su Freshservice Utilizzando e creando una knowledge base per il tuo software service desk potrai accelerare i tuoi processi IT. Ulteriori informazioni su Freshservice
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per dare il loro meglio sul lavoro. Raggruppa le pagine correlate in uno spazio dedicato per il lavoro, il team o i progetti interfunzionali, per trovare facilmente le informazioni. Il potente motore di ricerca e le strutture delle pagine di Confluence consentono di trovare sempre il contenuto giusto, quando ne hai più bisogno. Con le conoscenze adeguate a portata di mano, potrai creare, collaborare, rivedere e finalizzare il tuo lavoro da un'unica posizione. Ulteriori informazioni su Confluence Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per dare il loro meglio sul lavoro. Ulteriori informazioni su Confluence
Tribe aiuta le aziende a costruire una base di conoscenza dinamica e centralizzata sfruttando la saggezza della folla e il potere collaborativo dei dipendenti. Aggiungi punti di contatto social e crea community per la condivisione di informazioni in pochi giorni. Risparmia risorse, riduci i ticket e ridimensiona il supporto abilitando il self-service. Organizza diversi tipi di contenuto creando argomenti e gruppi (pubblici, privati e segreti) per un'efficace scoperta dei contenuti. Genera dati approfonditi dalle conversazioni spontanee tra i clienti. Ulteriori informazioni su Tribe Tribe è una soluzione di gestione della conoscenza gratuita e basata sul cloud, che ti aiuta a sfruttare i contenuti da crowdsourcing e il contributo dei dipendenti. Ulteriori informazioni su Tribe
Il software di knowledge base di HelpCrunch è la soluzione più votata per la gestione della conoscenza e l'assistenza clienti self-service. Altre funzionalità: - Live Chat - Messaggi automatici - E-mail Marketing - Helpdesk - Pop-up - Applicazioni per dispositivi mobili - Chat Bot (in arrivo) Prova HelpCrunch gratuitamente per 14 giorni. Ulteriori informazioni su HelpCrunch il software di knowledge base di HelpCrunch è la soluzione più votata per la gestione della conoscenza e l'assistenza clienti self-service 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su HelpCrunch
Crea, collabora e pubblica una knowledge base self-service con questa piattaforma di gestione dei documenti SaaS di facile utilizzo. Gestisci più versioni, sfrutta l'editor markdown e le analisi avanzate per sicurezza imbattibile e corrispondenza con l'identità del tuo marchio. Ulteriori informazioni su Document360 Piattaforma per knowledge base che consente di creare un centro di assistenza tramite un'interfaccia utente finale e molteplici integrazioni di terze parti. Ulteriori informazioni su Document360
Bitrix24 è una piattaforma di collaborazione e gestione della conoscenza sociale gratuita leader utilizzata da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Disponibile in cloud e sul posto con accesso al codice open source. Condividi e discuti idee, gestisci conoscenze, gestisci progetti e fai tanto altro con Bitrix24! Ulteriori informazioni su Bitrix24 Bitrix24 è una piattaforma di collaborazione e gestione della conoscenza sociale gratuita leader utilizzata da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24
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Universal Knowledge di KPS offre funzionalità complete di acquisizione, ricerca, collaborazione e approfondimento dei contenuti per consentire ai dipendenti interni e alle organizzazioni rivolte ai clienti di aumentare significativamente la produttività. La ricerca in linguaggio naturale e i processi avanzati di creazione e moderazione del contenuto si combinano con alti livelli di informazioni per garantire che le tue conoscenze possano essere gestite centralmente con un minimo sovraccarico amministrativo. Disponibile in un modello SaaS o sul posto. Ulteriori informazioni su KPS Knowledge Management Software Software di gestione della conoscenza pronto all'uso, versatile e configurabile utilizzato per la condivisione della conoscenza dei dipendenti interni o l'assistenza clienti. Ulteriori informazioni su KPS Knowledge Management Software
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza. Ulteriori informazioni su Jira Service Desk Jira Service Desk è un software per service desk creato per i moderni uffici IT con un costo che parte da soli 10 $ al mese. Provalo gratuitamente su https://www.atlassian Ulteriori informazioni su Jira Service Desk

da Acknowledgement

(7 recensioni)
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Malcolm! Le domande frequenti sono una potente knowledge base, ricca di funzionalità, che consente ai tuoi clienti o al tuo personale di autogestirsi e trovare rapidamente una risposta alle loro domande. Tutti i piani consentono una personalizzazione completa del proprio marchio e il controllo dell'aspetto. Può essere ospitato su host nel proprio dominio o incorporato nel proprio sito web. Le funzionalità includono: controllo delle versioni, approvazioni interne, pubblicazione programmata, feedback dei clienti, analisi e un pannello di controllo di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su Malcolm! Malcolm! Le domande frequenti sono una potente knowledge base, ricca di funzionalità, che consente ai tuoi clienti o al tuo personale di autogestirsi e trovare rapidamente le risposte! Ulteriori informazioni su Malcolm!
Evernote Business mette i team in condizione di lavorare insieme. Consente di creare documenti, collaborare a progetti e archiviare le informazioni in un unico luogo. I membri del team possono accedere, modificare, caricare e condividere note e file da qualsiasi dispositivo, anche quando sono offline. Consente di ignorare isolarsi dal rumore e di trovare rapidamente le informazioni necessarie tramite potenti funzionalità di ricerca e l'integrazione con gli strumenti già in uso. Evernote Business permette di unificare i flussi di lavoro. Mette i team in condizione di lavorare insieme e unifica i flussi di lavoro. Consente di creare, collaborare e archiviare le informazioni in un unico luogo.
Favro è uno strumento completo di collaborazione e gestione dei progetti con cui sviluppatori, commercianti e dirigenti possono pianificare, monitorare e sviluppare idee in modo rapido e semplice. Progettato per adattarsi alle dimensioni e alle esigenze di qualsiasi progetto, Favro consente agli utenti di aggiungere funzionalità e integrazioni di comune utilizzo in funzione delle loro necessità. Grazie a bacheche dei team, backlog scalabili e report aggregati oltre che al supporto integrato dei framework Kanban e SCRUM, Favro mira a fornire alle imprese soluzioni di gestione dei progetti semplici, ma solide. Favro è un'app di pianificazione e collaborazione all-in-one che consente ai team di pianificare, monitorare e gestire con efficacia le idee.
SAP Litmos makes knowledge management easy and flexible. Our cloud-based continuous learning platform is designed with the user experience in mind. It allows content to be consumed on any device, and within the applications users already access for a truly embedded learning experience. Millions of users across 20 industries and more than 130 countries use SAP Litmos to learn better. Start your free trial of our award-winning knowledge management system, trusted by millions of users, completely risk-free.
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Se gli utenti affermano di inviare meno e-mail e di scambiarsi ripetuti messaggi con Flock per completare il proprio lavoro, significa che questo software ha raggiunto il proprio obiettivo! Dalla messaggistica immediata alla creazione di canali e all'integrazione con le tue app esterne preferite, come Google Drive, MailChimp, Dropbox, Jira e Trello, con Flock potrai organizzare tutte le tue iniziative di collaborazione lavorativa. Flock è un potente strumento di lavoro dotato di funzionalità integrate, quali attività da effettuare condivise, promemoria, note, sondaggi d'opinione e molto altro ancora. Flock è uno strumento di collaborazione per i team che consente di completare il lavoro più velocemente. Scelto da oltre 25.000 aziende di tutto il mondo.
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Bloomfire è il software leader nella gestione delle conoscenze interne. Questa piattaforma consente ai team di condividere informazioni in modo rapido e sicuro in un ambiente dinamico e social. Questa ricerca basata sull'intelligenza artificiale analizza tutti i tipi di media (inclusi i video) per far sì che i team possano trovare e utilizzare più rapidamente le informazioni. Bloomfire è utilizzato da centinaia di migliaia di dipendenti di aziende leader come Capital One, Southwest Airlines, FedEx e HomeAway per aumentare la produttività dei team, prendere decisioni informate e ottenere risultati. Software di gestione della conoscenza sicuro che consente a team di ogni dimensione di creare, condividere, caricare e collaborare ai contenuti.
Centralize and organize your team's work, so you can create and communicate in the same place. Create and share documents, manage projects, and stay connected every step of the way. Quip combines documents, spreadsheets, tasks, and chat in one seamless experience. Used by thousands of the most innovative companies in the world including Facebook, NewRelic, Quora, and Pinterest. Available on web, Mac, Windows, Android, and iOS. Get started with Quip for free. Quip combines documents, spreadsheets, and chat in one organized experience.

da livepro Knowledge Management

(122 recensioni)
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livepro è il sistema di gestione delle conoscenze appositamente creato per l'esperienza del cliente. Si concentra sulla fornitura di risposte agli agenti, non su lunghi e complessi documenti. Ciò è reso possibile dalle potenti funzionalità di livepro, come la ricerca e una guida al processo facile da seguire. livepro non richiede quasi nessuna formazione e trasforma i tuoi agenti in esperti, il che significa che la fiducia del personale e la soddisfazione dei clienti aumentano mentre i tempi medi di gestione (AHT) e i costi di formazione vengono ridotti. livepro è il sistema di gestione delle conoscenze appositamente creato per l'esperienza del cliente. Per fornire RISPOSTE, non documenti ‑ indipendentemente dal canale utilizzato.
Zingtree ti consente di creare, personalizzare, distribuire e analizzare alberi decisionali interattivi, guide di processo e script di chiamata agente che vivono sul tuo sito web. Con Zingtree è incredibilmente facile aiutare i clienti a risolvere autonomamente i problemi, a navigare meglio nei siti web e tra i prodotti e a trovare in modo intelligente le informazioni giuste per qualsiasi processo (interno o rivolto al cliente). Le integrazioni con Zendesk, Salesforce, Freshdesk, WordPress, Slack, Zapier e altri sono disponibili gratuitamente. Zingtree semplifica la creazione di alberi decisionali interattivi, script di chiamata, guide di processo, sistemi diagnostici e altro ancora.
Business processes are hard to follow as KB articles. Flowchart view of a business process often lacks details necessary at each step. Using Yonyx, your subject matter experts can create decision tree driven interactive guides that users can traverse interactively - be it for troubleshooting, customer service, telemarketing or for customer self service. Yonyx integrates with most KBs and CRM platforms. Yonyx also provides analytics as users traverse along various paths through such guides. Decision tree driven interactive guides that plug into most KB & CRM systems. Follow business processes in an interactive manner.
Con l'eccezionale piattaforma basata sul cloud di Yext potrai sfruttare il potere della conoscenza per promuovere l'efficienza interna, indimenticabili esperienze legate al marchio e interazioni online con i clienti. È l'hub centralizzato tramite cui gestire tutte le informazioni che i consumatori cercano sui collaboratori, le sedi e i prodotti: da indirizzi, orari di ferie e promozioni in negozio fino ai parcheggi disponibili e le credenziali professionali. La tua unica fonte di verità per le informazioni pubbliche sulla tua attività.
La piattaforma di gestione dei contenuti e delle conoscenze di MangoApps semplifica il lavoro offrendo un punto di riferimento in cui archiviare, condividere e trovare documenti e altre informazioni aziendali. Basato su una piattaforma intelligente per i dipendenti, MangoApps è progettato per servire organizzazioni con 50-50.000 dipendenti di un'ampia gamma di settori tra cui vendita al dettaglio, sanità, produzione, non profit, servizi professionali, servizi finanziari, media, tecnologia e settore pubblico. Rendi più semplice il tuo lavoro con la piattaforma di gestione dei contenuti e delle conoscenze MangoApps, un punto di riferimento in cui archiviare, condividere e trovare informazioni.
HappyFox è un helpdesk per la gestione delle conoscenze basato sul web e ospitato nel cloud. Fornisce un software di knowledge base online, semplice e accattivante, pronto per i social media e reattivo sul cellulare, in cui puoi effettuare ricerche. Supporta una knowledge base sia interna che esterna. L'avanzata funzione di ricerca di HappyFox e i suggerimenti automatici in linea consentono ai tuoi clienti di trovare soluzioni più rapidamente. I forum della community aiutano i clienti ad essere connessi tra di loro. Un software di helpdesk per la gestione delle conoscenze che ti aiuta a eliminare il disordine e a gestire facilmente le tue richieste di assistenza clienti.
Helpjuice Is THE Knowledge Base Platform used by thousands of companies for both reducing support & sharing knowledge internally. - Fully brandable, and we even help customize your knowledge base, to make it pixel perfect. Say goodbye to KBs that dont feel YOURS - Instant Intelligent Search brings up the RIGHT results the first time you type - Advanced Analytics give you the right insight into your KB & how to improve it - Other features include Multi-Lingual, SSO, Custom Domain, API Knowledge Base Software Designed To Reduce Support. Fully brandable, includes Analytics, Instant Intelligent Search, Multiple Languages

da Salesforce Community Cloud

(60 recensioni)
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La piattaforma per comunità aziendali di Salesforce Community Cloud collega clienti, partner e dipendenti direttamente alle informazioni, alle app e agli esperti di cui hanno bisogno per agire: - Accelerazione delle vendite del canale. - Fornitura di un servizio eccezionale. - Connessione con i clienti. - Trasformazione del posto di lavoro. - Creazione di una community su qualsiasi tema. Funzionalità: - Integrazione aziendale. - Personalizzazione. - Personalizzazione e branding. - Coinvolgimento. - Dispositivi mobili. - Creatore di comunità e modelli. - Argomenti. - File Salesforce. - Azioni. - Gruppi. - Fiducia. Software per community online che consente alle aziende di connettere clienti, partner e dipendenti per completare il lavoro ovunque.
eXo Platform è una soluzione di gestione della conoscenza che può aiutarti a migliorare le prestazioni dell'azienda, a facilitare il passaggio delle informazioni e a migliorare la formazione dei dipendenti. eXo Platform promuove l'innovazione e la condivisione delle idee dando ai team la possibilità di creare, condividere e gestire i contenuti in un unico posto. È un ottimo modo per creare una knowledge base davvero completa. Soluzione di gestione della conoscenza open source per sfruttare le tue risorse più preziose grazie a un'unica potente piattaforma di knowledge base.

da Groove Networks

(54 recensioni)
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Vanilla Forums è la più quotata soluzione di knowledge base basata su community. Ti basterà un solo clic del mouse per inserire nel tuo portale di supporto self-service una knowledge base che include i migliori contenuti di supporto della community. Oltre alla KB, ottieni feedback importanti attraverso una piattaforma di community online con i componenti aggiuntivi Ideation e Q&A. Vanilla Forums è il software per knowledge base basate sul cloud e per forum di comunità più quotato e reputato affidabile dalle migliori marche del mondo.

da EduBrite Systems

(48 recensioni)
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The platform consists of simple to use online editor to create customized courses by importing existing documents, videos or linking external resources. The platform allows to create assessment and certification programs which can be taken from anywhere, anytime using a web browser or native iPad/Android app. The system tracks all activities and provides dynamic reporting. EduBrite is integrated with other enterprise products like Atlassian Confluence, Google Apps, Yammer, WebEx and Citrix. Online LMS allows businesses, training institutes to provide end-to-end training solutions to their employees, partners and customers.
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Clinked will bring your business closer to your team from within secure and customisable cloud workspaces. Used by businesses in all industries, from SMEs to Enterprises, Clinked's feature-rich solution will save your company valuable time whilst improving efficiency. Key features include file sharing, integrated group chat, task management, discussions forums, team calendars, branded mobile app and more. Sign up for a free 10-day trial today. Clinked offers customised cloud solutions for businesses. Securely share files, communicate with clients and keep track of your tasks.
Le funzionalità di gestione delle conoscenze di Alloy Navigator permettono di ampliare le conoscenze su cui si fonda la tua organizzazione IT. Funzionalità che consentono di risparmiare tempo come creazione rapida di articoli tecnici dai ticket e approvazioni in più fasi, assicurano il controllo della creazione e delle revisioni. Abbinando tutto questo a un'assegnazione intelligente delle categorie, ai livelli delle autorizzazioni e all'integrazione con il portale self-service si otterrà una soluzione di knowledge base perfetta per ogni esigenza di gestione dei servizi. Alloy Navigator è una soluzione per il mondo reale, appositamente progettata per i clienti reali, creata da personale IT reale.
Schoox is a social learning platform with very powerful, easy-to-use tools for content and knowledge sharing, course creation and training, collaboration and content monetization. In the era of social media and peer contribution the workforce culture has changed. Traditional learning management solutions cant catch up with the ever-changing landscape. Schoox offers the most powerful modern learning and knowledge management system. Mobile, social eLearning platform that supports course creation, knowledge sharing, collaboration, and training.
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da Curious Solutions

(30 recensioni)
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Clipicious is a full-suite collaboration platform that allows users to capture, customize, organize, and share content with other users. With the web clipper tool, any site, document, image, or video can be captured with just one click and made ready to annotate and customize. Clipicious also includes time tracking, user permissions, and a robust set of content editing tools making it one of the most versatile collaboration tools on the market. Full-suite collaboration platform that allows you to capture, store, organize, annotate, share, tag, and manage content.
An ultimate platform to gather and process feedback. Presented by community portal. Pricing starts from $15/month. Could be used as a self-hosted solution installed on your server or Cloud option, UseResponse can be embedded and deployed easily An ultimate platform to gather and process feedback. Presented by community portal. Pricing starts from $15/month.
Igloo is a leading provider of digital workplace solutions, helping companies move beyond traditional intranets to inspiring digital destinations that improve communication, knowledge sharing, collaboration, and culture. All Igloo solutions are 100% cloud-based, mobile-enabled, and integrate with the leading enterprise systems and cloud apps your business relies on. By centralizing all information, Igloo provides a single-source-of-truth and enables a more productive and engaged workforce. Igloo is a leading provider of digital workplace solutions, helping companies move beyond traditional intranets.
Deskpro is the knowledge management & helpdesk platform for 21st century organizations, offering a modern, real-time web interface, flexible configuration and easy but powerful automation. Includes: user portal with Knowledgebase, news posting, file hosting and customer feedback; live chat that you can add to your website; integration with services you already use: Salesforce, Highrise, JIRA, Active Directory, LDAP, OneLogin, Okta and many more. Full REST API, app development framework. The modern helpdesk platform for every kind of organization. Hosted Cloud or installable On-Premise version for self-hosting.
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da MyHub Intranet Solutions

(22 recensioni)
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da Inteum Company

(19 recensioni)
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da CallidusCloud

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Knowledge management tool that captures knowledge from across the organization through group ownership, subscriptions, and workflow. Knowledge management tool that captures knowledge from across the organization through group ownership, subscriptions, and workflow.
ProProfs Knowledge Base is knowledge management software used to create highly-searchable online FAQs to improve customer service and reduce tickets. ProProfs helps centralize access to all your files, documents and how-to articles ensuring they can be accessed across multiple devices and platforms. Organizations can easily share important information to train their sales, customer service and support teams. ProProfs Knowledge Base Software eliminates the need to answer the same questions over and over again.
KBPublisher can help you give customers the answers they need and resolve issues quickly and efficiently. It can help your employees acquire job knowledge faster, reducing training time, and driving higher performance and job satisfaction. A knowledge base improves staff productivity and eliminates time wasted searching for information. KBPublisher is Knowledge Management Software. It reduces the need for customer support and improves staff productivity.

da Auros Knowledge Systems

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Knowledge management tool that enables decision making and workflow through agile processes, systems engineering and more. Knowledge management tool that enables decision making and workflow through agile processes, systems engineering and more.
The Novo Knowledge Base allows you to quickly & easily begin to capture and provide departmentally secured access to your organizational knowledge. Our easy-to-use software is an ideal solution for small or large organizations who need a central repository to store information for Customer Support, Company Intranet, Employee Training, and more. Provide faster problem resolution and 24x7 Web customer self service, reduce call volume and centralize & retain employee knowledge. Free Trial! Allows you to quickly and easily capture and provide departmentally secured access to your organizational knowledge.

da Blue Mango Learning Systems

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ScreenSteps is designed to help you document your internal procedures, manage them in an online knowledge base, and deliver procedures to employees in the moment your employees need answers. Cloud software for creating, managing, and delivering SOPs to internal employees.
Online documentation and knowledge base tool. Browser-based solution that works everywhere, you just need a web browser. Online environment for teams to collaborate on user manuals, guides, FAQs and KBs; as well as a user-facing documentation site where you publish and update your content easily. Supports single-sourcing, SSO, password-protected documentation, export to printed formats, a lot of integrations, and more. Online documentation and knowledge base tool. Supports teamwork, single-sourcing, SSO, password-protected documents, printed export ...

da LaunchPath Innovation

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LaunchPath isn't a product; it's an all-in-one intrapreneurship program that combines both software and services to provide you everything you need to succeed, including: program design and implementation, employee recruitment and on-boarding, intrapreneur guidance and support, training for both intrapreneurs and management, stage gate review coordination and facilitation, resource and reward administration, and continuous program monitoring and optimization. LaunchPath is a fully managed, technology-enabled, intrapreneurship-program-in-a-box.
Knowledge Center is the leading knowledge management platform for contact centers. We help your customer facing agents with relevant, easy to understand knowledge so that they can provide better, more efficient customer service. Dealing with the sheer volume of information is harder than actually finding it. How can so many answers be at our fingertips except when we contact customer service? Our goal is to make customer service as simple as a Google search. Knowledge Center centralizes your company's knowledge and enables agents to provide quick, accurate and up-to-date support information.

da Supportbench Services

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A beautiful, intelligent, and intuitive ticketing system that you won't be able to live without. Supportbench was built from the ground up for teams to deliver on their promises and make amazing experiences. Supportbench is a powerful, scalable, and flexible delivering success in email management, knowledge base, customer portals, calendaring, surveying, NPS scoring and much more! We give you everything you need to dominate in your support department and create amazing customer relationships. A beautiful, intelligent, and intuitive ticketing system.

da Safeharbor Knowledge Solutions

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SmartSupport is a knowledge base management solution - a single platform application for connecting people with answers. Our software is intuitive, easy to integrate into any web-based environment, and offers advanced tools for managing a knowledge base: easy real-time editing and authoring, agent templates and work-flows, community forums and comments, and full access to our world class knowledge management team. Most importantly, it is cost effective - expect an ROI within six months or less. SmartSupport Knowledge Base Software helps your customers and agents quickly and intuitively find the information they need.

da Axero Solutions

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Nuclino offers an easy way to organize and share knowledge in teams. Users can create real-time collaborative documents and connect them instantly like a wiki. Use the tree, board, and graph view to explore and organize your knowledge visually. It's great for meeting notes, product requirements, docs, decisions, and more. Some notable features include a WYSIWYG collaborative real-time editor and the visual representation of a team's knowledge in a graph. Web-based collaboration and management solution that brings team members together via workspaces, visual boards, and document sharing.
Easily create, update, translate, publish, and maintain your product documentation all on one page. Write your doc in Docsie and create new versions and translations in the same place. Embed it into your site with a string of JavaScript and youre done! Its that simple. Easily create and publish dynamic product documentation.
ComAround Knowledge è una soluzione di gestione delle conoscenze self-service di facile utilizzo, specializzata nell'acquisizione, strutturazione e condivisione delle conoscenze durante il flusso di supporto. La soluzione è verificata da KCS, il che significa che supporta il flusso di lavoro basato sulle migliori procedure. ComAround Knowledge è basato sul cloud e si integra con le soluzioni ITSM con ComAround Connect. ComAround ha già aiutato migliaia di organizzazioni di servizi a migliorare la propria tecnologia, per ottenere una gestione delle conoscenze e del successo self-service. Soluzione leader a livello mondiale per la gestione delle conoscenze e del successo self-service. È verificata da KCS e si integra con qualsiasi soluzione ITSM.
Manage Employee Requests for IT, HR, Facilities and Office Manager. Collect, manage and resolve tickets in Slack in real-time. OfficeAmp makes it easy for office managers and admins to run an efficient workplace by giving employees a one-stop shop for all of their requests and questions. Need a snack in a pantry? Want to book a flight? Order some lunch? No more emails, texts or calls. Simply message OfficeAmp and get stuff done around the office. Easily collect, manage, resolve issues related to office operations. Categorize & assign tasks within Slack - where your team works!
Tovuti is an all-in-one eLearning software platform that empowers companies and individuals of all kinds to activate the potential of their organization. Tovuti offers everything from state-of-the-art course authoring tools and personalized learning portals to websites, eCommerce, event management, gamification, social communities, directories, live video conferencing, reporting and analytics, a content marketplace, subscription management and everything in between. Tovuti is an all-in-one eLearning platform that empowers companies of all kinds to activate the potential of their organization.

da Generis Corp

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Generis provides CARA, the leading content and information management platform for regulated industries. CARA is used by more than 400,000 users across industries including Life Sciences, Finance, Government, Engineering, and Utilities. Customers include 8 of the global top 10 Life Science companies. CARA is a cloud-first platform providing functionally-rich solutions for regulated business processes, including a comprehensive end-to-end platform for Life Sciences. Generis CARA is a leading content and information management platform for regulated industries.
SwipeGuide provides an intuitive platform to create enhanced-reality work instructions in a matter of minutes. Machine operators and field service engineers visualize, standardize, and execute digital instructions on mobile devices and smart glasses. The next-generation instruction software that enables companies to create, distribute, and track visual work instructions effortlessly.
Collaborative 3d mind mapping that enables breakthrough thinking wherever and whenever it is most needed. Collaborative 3d mind mapping that enables breakthrough thinking wherever and whenever it is most needed.

da Lumin Creative

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Answerbase is a Q&A knowledge sharing platform, allowing your users to effectively request information and receive answers from the most capable resource while automating the answering of questions by up to 60%. It allows users to ask questions, receive quality answers, and browse helpful content & articles to effectively meet the information demands of your customers about your products and services. Each system comes with admin tools to customize, manage and grow an efficient knowledge base. A Q&A knowledge sharing platform allowing users to ask questions, receive answers, and browse content and articles.
Transform the way your organisation learns by powering your content on SmartUp, a mobile-first, gamified, microlearning platform. Our peer-to-peer content management tool makes it incredibly easy for teams to contribute learning to your community. Content can be reviewed and edited before publishing to ensure messaging is on-point and validated. Unlimited platform access with dedicated support starts at US$4.00/user/month. A market-leading learning experience platform and consultancy, helping organisations create a highly engaged learning culture.
All-in-One connected platform laying the foundations to a successful digital transition promoting better knowledge management, more robust process inspection & operation control, as well as accelerated communication & problem-solving. In addition to offering unparalleled visibility on all human operations, Tervene enables structured communications and enhanced operational management. Connected platform enabling: - knowledge management; - process inspection & operation control; - problem-solving ecosystem.
ECM (Enterprise Content Management) puts business content to work and allows organizations to realize new value. Collaborating in the cloud, managing records, mitigating risk, capturing documents, improving employee productivity. IBM Enterprise Content Management allows businesses to access, analyze, and act on business content.
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IRIS Business Architect is a reliable and affordable Business & Enterprise Architecture collaborative software to build roadmaps from business strategic planning to agile IT delivery. It's aligned to TOGAF, BIZBOK, BPMN & BABOK; yet is also easily customizable. IRIS provides rich design, modeling and management functionalities to continually reflect the changes on your architecture, minimize risk and enhance decision making. Training takes at most 10 hours; implementation, only a day or two. Reliable Business and Enterprise Architecture collaborative software to build roadmaps from strategic planning to agile delivery.
BoostHQ is the leading knowledgebase that allows companies to create, share, and index their organization's knowledge. Available on both web and mobile, employees can easily access and contribute information to the platform on the go. BoostHQ integrates with the business tools and supports the file types you already use (documents, cloud storage tools, online articles, videos and web links). Schedule a demo to see how BoostHQ can work for your team. BoostHQ enables companies to easily share and index their content, knowledge, and best practices so they are accessible when needed.

da Chadha Software Technologies

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PHPKB is the leading fully responsive web-based knowledge management software that allow support teams to create knowledge base articles to share step-by-step instructions and guides, along workarounds and solutions to common problems. It enables your organization to locate, capture and share information with customers. Leading web-based fully responsive knowledge management software. Enables your organization to locate, capture and share information.
Moxie Knowledge Management Software provides instant and accurate information for customers and employees. Moxie Knowledge Management Software provides instant and accurate information for customers and employees.
Costruire e mantenere una knowledge base può essere una seccatura. La piattaforma self service inSided mira a semplificare un po' questo processo. Questa piattaforma di knowledge base guidata dalla community combina i contenuti della community e dell'azienda per assicurarti di coprire sempre l'intero spettro delle domande dei tuoi clienti. Utilizza i widget di supporto all'interno del prodotto per rendere disponibili tali informazioni su tutti i tuoi canali e non interrompere mai più gli utenti che interagiscono con il tuo strumento. Progettato per il successo dei clienti e per il supporto La piattaforma di knowledge base online di InSided è una vera SaaS: non sono necessari costi aggiuntivi o risorse di sviluppo, è facile da configurare e ridimensionare.
Way We Do is cloud-based SOP Software that enables you to create, maintain and actively use a Business Operations Manual by making policies and procedures a natural part of daily workflow. Our practical tools are a perfect fusion of business process management, knowledge management and compliance. Managers assign tasks, create automatic reminders, and monitor workflow, while team members use procedures and follow processes from any location, so work is seamless and nothing is forgotten. Way We Do is cloud-based SOP Software that seamlessly integrates policies, procedures and checklists into the team's daily workflow.
Connotates patented web data extraction solution is a quick and easy way to extract data from websites using a simple point-and-click interface. Our machine learning, visual abstraction approach enables ad hoc data pulls, multi-page/multi-source data aggregation, collection, normalization, and delivery formatted for your individual needs. Connotate's web data extraction has many applications including market & competitive intelligence, finance, research, compliance and more. Connotates patented data extraction solution automates the collection of web-based data using a simple point-and-click interface
TallyFox's Tallium knowledge management solution organizes content to find information quickly. Our proprietary algorithm SmartMatchPro suggests relevant experts and content to each person in real time based on their expertise, interests and actions. Highly configurable, Tallium is well suited for a variety of use cases including knowledge and content management and internal and external support. Tallium Knowledge Management links relevant expertise & information automatically in real time.
Sunsama helps teams run better meetings. To help you run, document, and follow-up better Sunsama upgrades every single event on your calendar to include an agenda, notes, action items and comments. It also includes advanced tagging and search features to easily find events, notes and action items. Sunsama is fully synchronized with your google calendar and integrates with your daily tools like Slack. Sunsama is the "calendar for teams". Use it to plan, run, document and share meeting agendas, minutes and action items.
Theum is next-generation, AI-driven knowledge technology that creates intelligent, answer-oriented virtual experts from the content of everyday business documents (Office, PDF, Wiki, Web, etc). Instead of wasting time searching for, launching, and scrolling through documents to find knowledge, users get exactly what they need for the task at hand with a clickassembled from every relevant document, organized by context onto on a single page, and ready to use on any device and in any application. Turn any set of documents into an AI-driven virtual expert that delivers a complete, ready-to-use answer to every question.
elium è una piattaforma di condivisione delle conoscenze che consente di acquisire, organizzare e comunicare nel posto di lavoro digitale. Si tratta di una soluzione SaaS sul web che è al contempo anche una soluzione mobile. Il suo scopo è favorire il progredire del sapere tra i silos aziendali e mettere a contatto persone e conoscenze. Questa piattaforma consente una collaborazione senza interruzioni evitando il raddoppiamento degli sforzi, coinvolgendo di conseguenza le community e stimolando la condivisione delle conoscenze e l'apprendimento collettivo. I flussi di conoscenza e di talenti trascendono in confini geografici e di impresa. Trasforma il rumore in conoscenza con elium.