Ordina per
271 app
Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul cloud che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Potrai creare articoli nella knowledge base per rispondere alle domande più frequenti dei clienti, evitando ai team di rispondere alle domande semplici e lasciando loro più tempo per assistere i clienti con problemi complessi. Software di Zoho Desk per la knowledge base che assicura risposte più rapide, meno ticket e clienti più soddisfatti su più canali e in più lingue. Ulteriori informazioni su Zoho Desk Zoho Desk consente di creare la knowledge base con articoli di assistenza e domande frequenti in cui i clienti possono trovare risposte senza dover attendere l'intervento di un agente. Ulteriori informazioni su Zoho Desk
SABIO, basato su SaaS, consente di ottenere il massimo dalla conoscenza delle organizzazioni grazie alla facilità di utilizzo, distribuzione e amministrazione. SABIO utilizza un'interfaccia accattivante per fornire una soluzione completa con integrazione di app CRM e di creazione di ticket e un'API. Scopri quanto può essere potente e facile. Ulteriori informazioni su SABIO Knowledge Management Software per la gestione delle conoscenze semplice e intuitivo, permette alle organizzazioni del servizio clienti di essere più produttive. Prova SABIO gratuitamente! Ulteriori informazioni su SABIO Knowledge Management
La piattaforma Intranet collaborativa e di gestione delle conoscenze all-in-one, progettata specificamente per imprese di medie e grandi dimensioni, che lavorano con Google G Suite. La piattaforma riunisce Intranet, funzioni di collaborazione e social networking in un'unica soluzione unificata, ed è utilizzata da oltre 300.000 utenti di tutto il mondo per sprigionare il valore del coinvolgimento dei dipendenti. Happeo è una soluzione pluripremiata per facilità d'uso, migliori integrazioni sul posto di lavoro e facilità di implementazione. Guarda il video completo della demo o inizia una prova gratuita! Ulteriori informazioni su Happeo La principale piattaforma Intranet di gestione delle conoscenze all-in-one, progettata per le aziende che lavorano con Google G Suite. Ulteriori informazioni su Happeo
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per dare il loro meglio sul lavoro. Raggruppa le pagine correlate in uno spazio dedicato per il lavoro, il team o i progetti interfunzionali, per trovare facilmente le informazioni. Il potente motore di ricerca e le strutture delle pagine di Confluence consentono di trovare sempre il contenuto giusto, quando ne hai più bisogno. Con le conoscenze adeguate a portata di mano, potrai creare, collaborare, rivedere e finalizzare il tuo lavoro da un'unica posizione. Ulteriori informazioni su Confluence Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per dare il loro meglio sul lavoro. Ulteriori informazioni su Confluence
Onna semplifica la centralizzazione e l'indicizzazione di tutte le tue conoscenze aziendali nelle applicazioni per ricerca, condivisione e collaborazione di livello superiore. Prendi il toro per le corna con tecnologie di machine learning avanzate per fornire classificazione dei dati, gestione delle conoscenze e ricerca predittiva più veloci. Ulteriori informazioni su Onna Onna centralizzerà e indicizzerà tutte le tue conoscenze aziendali attraverso app per gestione, ricerca, condivisione e collaborazione di livello superiore. Ulteriori informazioni su Onna
AnswerHub è stato progettato appositamente per gli sviluppatori. Dotato funzionalità come ideazione, analisi e ricerca avanzate oltre che di temi e configurazioni personalizzabili, AnswerHub è la soluzione perfetta per le aziende e i team che devono coinvolgere sviluppatori interni e di terze parti. Alcune delle aziende maggiormente incentrate sugli sviluppatori del mondo utilizzano AnswerHub per condividere la produttività e le conoscenze, come GE, Epic Games, LinkedIn, eBay, USAA, Unity e Thomson Reuters. Ulteriori informazioni su AnswerHub AnswerHub è una piattaforma di condivisione delle conoscenze e di creazione di community per gli sviluppatori. Ulteriori informazioni su AnswerHub
Zendesk sviluppa software per la gestione della conoscenza ed helpdesk che migliora i rapporti con i clienti. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Questo software aiuta a migliorare la comunicazione e a dare un senso a enormi quantità di dati. Soprattutto, questi software operano insieme per aiutare a trasformare le interazioni in rapporti duraturi. Oltre 200.000 aziende come Uber, Groupon, Box, Airbnb e Disney utilizzano Zendesk per ridurre i costi di supporto, aumentare la produttività e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk Zendesk Guide è una base di conoscenza completamente integrata nel software per l'assistenza clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk
Zoho Connect è un'app di collaborazione di gruppo, che unisce persone, risorse e le applicazioni di cui hanno bisogno. Gli utenti possono condividere idee, tenere discussioni in tempo reale, contattare qualsiasi persona nella rete, creare le proprie app, creare la propria knowledge base, gestire i piani di lavoro e accedere alle app progettate per rendere il lavoro in team facile e veloce. Con Zoho Connect sono garantite una comunicazione più veloce e una collaborazione migliore. Ulteriori informazioni su Zoho Connect Zoho Connect è un software per la collaborazione in team che unisce le persone e le risorse di cui hanno bisogno in un'unica posizione, semplificando il lavoro. Ulteriori informazioni su Zoho Connect
Galisto migliora la gestione delle conoscenze di qualsiasi organizzazione. Questa piattaforma collega gli utenti a qualsiasi tipo di informazione disponibile ma normalmente difficile da trovare. La piattaforma fornisce tutti gli elementi necessari per collegare queste informazioni a utili conoscenze. I partner esterni possono essere integrati senza ridurre la sicurezza e la privacy dei dati. Galisto segue un processo di gestione della conoscenza definito, pertanto è preparato al meglio per questa importante parte della crescita del lavoro di ogni organizzazione. Ulteriori informazioni su Galisto Consente di migliorare la gestione delle conoscenze di un'organizzazione collegando risorse e utenti esistenti in modo semplice, sicuro ed efficiente. Ulteriori informazioni su Galisto
Knowmax è una piattaforma omnicanale per l'esperienza e il coinvolgimento dei clienti, che aiuta le imprese e i marchi a raggiungere i propri obiettivi di customer experience. Knowmax ti consente di usufruire di un flusso di conoscenze coerente attraverso i tuoi canali assistiti come contact center, esterno, vendita al dettaglio e canali digitali come siti web, app mobili e chatbot, per garantire che i tuoi clienti e i consulenti dell'assistenza siano in grado di trovare le informazioni giuste al momento appropriato. Ulteriori informazioni su Knowmax Knowmax è una piattaforma omnicanale per l'esperienza e il coinvolgimento dei clienti, che aiuta le imprese e i marchi a raggiungere i propri obiettivi di customer experience. Ulteriori informazioni su Knowmax
Crea, collabora e pubblica una knowledge base self-service con questa piattaforma di gestione dei documenti SaaS di facile utilizzo. Gestisci più versioni, sfrutta l'editor markdown e le analisi avanzate per sicurezza imbattibile e corrispondenza con l'identità del tuo marchio. Ulteriori informazioni su Document360 Piattaforma per knowledge base che consente di creare un centro di assistenza tramite un'interfaccia utente finale e molteplici integrazioni di terze parti. Ulteriori informazioni su Document360
Tribe aiuta le aziende a costruire una base di conoscenza dinamica e centralizzata sfruttando la saggezza della folla e il potere collaborativo dei dipendenti. Aggiungi punti di contatto social e crea community per la condivisione di informazioni in pochi giorni. Risparmia risorse, riduci i ticket e ridimensiona il supporto abilitando il self-service. Organizza diversi tipi di contenuto creando argomenti e gruppi (pubblici, privati e segreti) per un'efficace scoperta dei contenuti. Genera dati approfonditi dalle conversazioni spontanee tra i clienti. Ulteriori informazioni su Tribe Tribe è una soluzione di gestione della conoscenza gratuita e basata sul cloud, che ti aiuta a sfruttare i contenuti da crowdsourcing e il contributo dei dipendenti. Ulteriori informazioni su Tribe
Bitrix24 è una piattaforma di collaborazione e gestione della conoscenza sociale gratuita leader utilizzata da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Disponibile in cloud e sul posto con accesso al codice open source. Condividi e discuti idee, gestisci conoscenze, gestisci progetti e fai tanto altro con Bitrix24! Ulteriori informazioni su Bitrix24 Bitrix24 è una piattaforma di collaborazione e gestione della conoscenza sociale gratuita leader utilizzata da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Il software di knowledge base di HelpCrunch è la soluzione più votata per la gestione della conoscenza e l'assistenza clienti self-service. Altre funzionalità: - Live Chat - Messaggi automatici - E-mail Marketing - Helpdesk - Pop-up - Applicazioni per dispositivi mobili - Chat Bot (in arrivo) Prova HelpCrunch gratuitamente per 14 giorni. Ulteriori informazioni su HelpCrunch il software di knowledge base di HelpCrunch è la soluzione più votata per la gestione della conoscenza e l'assistenza clienti self-service 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su HelpCrunch
Nonostante quello che si dice in giro, la vita di un agente di service desk non è molto allettante. Un agente di supporto passa la maggior parte del tempo a rispondere sempre alle stesse domande. Immagina, ad esempio, di rispondere alla domanda "Come posso reimpostare la mia password?" cinquanta volte al giorno, questo non solo rende la vita incredibilmente monotona, ma mette anche l'utente finale in attesa di una risposta a un problema o a una query che, con la guida giusta, potrebbe essere ottenuta in un batter d'occhio. Ulteriori informazioni su Freshservice Utilizzando e creando una knowledge base per il tuo software service desk potrai accelerare i tuoi processi IT. Ulteriori informazioni su Freshservice
Universal Knowledge di KPS offre funzionalità complete di acquisizione, ricerca, collaborazione e approfondimento dei contenuti per consentire ai dipendenti interni e alle organizzazioni rivolte ai clienti di aumentare significativamente la produttività. La ricerca in linguaggio naturale e i processi avanzati di creazione e moderazione del contenuto si combinano con alti livelli di informazioni per garantire che le tue conoscenze possano essere gestite centralmente con un minimo sovraccarico amministrativo. Disponibile in un modello SaaS o sul posto. Ulteriori informazioni su KPS Knowledge Management Software Software di gestione della conoscenza pronto all'uso, versatile e configurabile utilizzato per la condivisione della conoscenza dei dipendenti interni o l'assistenza clienti. Ulteriori informazioni su KPS Knowledge Management Software
LiveAgent è un sistema completo di gestione della conoscenza, che mette a disposizione dei clienti una knowledge base completa. Tale knowledge base consente ai clienti di trovare rapidamente risposte senza dover aprire alcun ticket. Riduzione dei tempi di attesa dei clienti, del carico di lavoro degli agenti e del tempo necessario per risolvere i ticket. Con LiveAgent, fornire un eccellente servizio clienti è estremamente facile. Inizia oggi con la prova gratuita. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su LiveAgent Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza. Ulteriori informazioni su Jira Service Desk Jira Service Desk è un software per service desk creato per i moderni uffici IT con un costo che parte da soli 10 $ al mese. Provalo gratuitamente su https://www.atlassian Ulteriori informazioni su Jira Service Desk
Speakap è una pluripremiata piattaforma, sicura e privata, che consente di coinvolgere oltre 250 dipendenti esterni. Grazie alla condivisione delle campagne, dei risultati e delle pratiche migliori in diverse sedi, con Speakap i clienti hanno registrato il 10% di aumento delle vendite medie. Utilizzata in 27 paesi da oltre 350 clienti tra cui Marriott Hotels, G-Star, Hudson's Bay, Suitsupply e Mars. Grazie alle integrazioni personalizzate potrai rafforzare il tuo marchio con la tua stessa applicazione. Con un tasso di successo dell'implementazione del 100%, Speakap ti consente di coinvolgere i tuoi impiegati in modo più intelligente. Ulteriori informazioni su Speakap Ottieni una condivisione del 30% superiore tra i tuoi oltre 250 dipendenti esterni, con una pluripremiata piattaforma sicura. Coinvolgi i tuoi dipendenti in modo più intelligente con Speakap. Ulteriori informazioni su Speakap
Simple yet powerful ProProfs Knowledge Base software is designed to help businesses create documentation, knowledge base, help sites, FAQs, user manuals, user guides and more. Comprising unmatched features, smart settings, and integrations, the software is immensely helpful for reducing customer support tickets, managing business knowledge, and facilitating easy access to it. The software is widely used by organizations across the globe to achieve their organizational objectives. Ulteriori informazioni su ProProfs Knowledge Base ProProfs Knowledge Base software is ideal for creating a knowledge base, FAQs, help sites, documentation, user manuals, and more. Ulteriori informazioni su ProProfs Knowledge Base

da Acknowledgement

(9 recensioni)
Visita il sito web
Malcolm! Le domande frequenti sono una potente knowledge base, ricca di funzionalità, che consente ai tuoi clienti o al tuo personale di autogestirsi e trovare rapidamente una risposta alle loro domande. Tutti i piani consentono una personalizzazione completa del proprio marchio e il controllo dell'aspetto. Può essere ospitato su host nel proprio dominio o incorporato nel proprio sito web. Le funzionalità includono: controllo delle versioni, approvazioni interne, pubblicazione programmata, feedback dei clienti, analisi e un pannello di controllo di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su Malcolm! Malcolm! Le domande frequenti sono una potente knowledge base, ricca di funzionalità, che consente ai tuoi clienti o al tuo personale di autogestirsi e trovare rapidamente le risposte! Ulteriori informazioni su Malcolm!
Evernote Business mette i team in condizione di lavorare insieme. Consente di creare documenti, collaborare a progetti e archiviare le informazioni in un unico luogo. I membri del team possono accedere, modificare, caricare e condividere note e file da qualsiasi dispositivo, anche quando sono offline. Consente di ignorare isolarsi dal rumore e di trovare rapidamente le informazioni necessarie tramite potenti funzionalità di ricerca e l'integrazione con gli strumenti già in uso. Evernote Business permette di unificare i flussi di lavoro. Mette i team in condizione di lavorare insieme e unifica i flussi di lavoro. Consente di creare, collaborare e archiviare le informazioni in un unico luogo.
SAP Litmos makes knowledge management easy and flexible. Our cloud-based continuous learning platform is designed with the user experience in mind. It allows content to be consumed on any device, and within the applications users already access for a truly embedded learning experience. Millions of users across 20 industries and more than 130 countries use SAP Litmos to learn better. Start your free trial of our award-winning knowledge management system, trusted by millions of users, completely risk-free.
SAP Litmos makes knowledge management easy and flexible. Our cloud-based continuous learning platform is designed with the user experience in mind. It allows content to be consumed on any device, and within the applications users already access for a truly embedded learning experience. Millions of users across 20 industries and more than 130 countries use SAP Litmos to learn better. Start your free trial of our award-winning knowledge management system, trusted by millions of users, completely risk-free.
Clean, simple and intuitive, KnowledgeOwl takes the complication out of building and maintaining a knowledge base for your customers and employees. No distractions or cumbersome setups - just no-nonsense knowledge base software, ready to improve knowledge retention and customer satisfaction. And if you do need us, our friendly support team are always here to help you get the most out of your KnowledgeOwl subscription. Easy to use and update, KnowledgeOwl takes the complication out of building and maintaining a knowledge base for your customers & staff
Bloomfire è il software leader nella gestione delle conoscenze interne. Questa piattaforma consente ai team di condividere informazioni in modo rapido e sicuro in un ambiente dinamico e social. Questa ricerca basata sull'intelligenza artificiale analizza tutti i tipi di media (inclusi i video) per far sì che i team possano trovare e utilizzare più rapidamente le informazioni. Bloomfire è utilizzato da centinaia di migliaia di dipendenti di aziende leader come Capital One, Southwest Airlines, FedEx e HomeAway per aumentare la produttività dei team, prendere decisioni informate e ottenere risultati. Software di gestione della conoscenza sicuro che consente a team di ogni dimensione di creare, condividere, caricare e collaborare ai contenuti.

da livepro Knowledge Management

(122 recensioni)
Visualizza profilo
livepro è il sistema di gestione delle conoscenze appositamente creato per l'esperienza del cliente. Si concentra sulla fornitura di risposte agli agenti, non su lunghi e complessi documenti. Ciò è reso possibile dalle potenti funzionalità di livepro, come la ricerca e una guida al processo facile da seguire. livepro non richiede quasi nessuna formazione e trasforma i tuoi agenti in esperti, il che significa che la fiducia del personale e la soddisfazione dei clienti aumentano mentre i tempi medi di gestione (AHT) e i costi di formazione vengono ridotti. livepro è il sistema di gestione delle conoscenze appositamente creato per l'esperienza del cliente. Per fornire RISPOSTE, non documenti ‑ indipendentemente dal canale utilizzato.
eXo Platform è una soluzione di gestione della conoscenza che può aiutarti a migliorare le prestazioni dell'azienda, a facilitare il passaggio delle informazioni e a migliorare la formazione dei dipendenti. eXo Platform promuove l'innovazione e la condivisione delle idee dando ai team la possibilità di creare, condividere e gestire i contenuti in un unico posto. È un ottimo modo per creare una knowledge base davvero completa. Soluzione di gestione della conoscenza open source per sfruttare le tue risorse più preziose grazie a un'unica potente piattaforma di knowledge base.

da Argali Knowledge Services

(102 recensioni)
Visualizza profilo
EisenVault Digital Document Management System is built using modern, open architecture. Web-based user interface is modern and easy to use, reducing the learning curve. Available as a mobile app for both iOS and Android users, enabling access when you are on the move. Features include multi level workflows, optical character recognition, custom metadata, full text search and more. Integrates with Microsoft Office (including Outlook) and with Gmail. Cloud Based and On-Premises Document Management Software. Securely store and search documents. No 3rd party license needed.
Zingtree ti consente di creare, personalizzare, distribuire e analizzare alberi decisionali interattivi, guide di processo e script di chiamata agente che vivono sul tuo sito web. Con Zingtree è incredibilmente facile aiutare i clienti a risolvere autonomamente i problemi, a navigare meglio nei siti web e tra i prodotti e a trovare in modo intelligente le informazioni giuste per qualsiasi processo (interno o rivolto al cliente). Le integrazioni con Zendesk, Salesforce, Freshdesk, WordPress, Slack, Zapier e altri sono disponibili gratuitamente. Zingtree semplifica la creazione di alberi decisionali interattivi, script di chiamata, guide di processo, sistemi diagnostici e altro ancora.
Con l'eccezionale piattaforma basata sul cloud di Yext potrai sfruttare il potere della conoscenza per promuovere l'efficienza interna, indimenticabili esperienze legate al marchio e interazioni online con i clienti. È l'hub centralizzato tramite cui gestire tutte le informazioni che i consumatori cercano sui collaboratori, le sedi e i prodotti: da indirizzi, orari di ferie e promozioni in negozio fino ai parcheggi disponibili e le credenziali professionali. La tua unica fonte di verità per le informazioni pubbliche sulla tua attività.
Business processes are hard to follow as KB articles. Flowchart view of a business process often lacks details necessary at each step. Using Yonyx, your subject matter experts can create decision tree driven interactive guides that users can traverse interactively - be it for troubleshooting, customer service, telemarketing or for customer self service. Yonyx integrates with most KBs and CRM platforms. Yonyx also provides analytics as users traverse along various paths through such guides. Decision tree driven interactive guides that plug into most KB & CRM systems. Follow business processes in an interactive manner.
La piattaforma di gestione dei contenuti e delle conoscenze di MangoApps semplifica il lavoro offrendo un punto di riferimento in cui archiviare, condividere e trovare documenti e altre informazioni aziendali. Basato su una piattaforma intelligente per i dipendenti, MangoApps è progettato per servire organizzazioni con 50-50.000 dipendenti di un'ampia gamma di settori tra cui vendita al dettaglio, sanità, produzione, non profit, servizi professionali, servizi finanziari, media, tecnologia e settore pubblico. Rendi più semplice il tuo lavoro con la piattaforma di gestione dei contenuti e delle conoscenze MangoApps, un punto di riferimento in cui archiviare, condividere e trovare informazioni.
HappyFox è un helpdesk per la gestione delle conoscenze basato sul web e ospitato nel cloud. Fornisce un software di knowledge base online, semplice e accattivante, pronto per i social media e reattivo sul cellulare, in cui puoi effettuare ricerche. Supporta una knowledge base sia interna che esterna. L'avanzata funzione di ricerca di HappyFox e i suggerimenti automatici in linea consentono ai tuoi clienti di trovare soluzioni più rapidamente. I forum della community aiutano i clienti ad essere connessi tra di loro. Un software di helpdesk per la gestione delle conoscenze che ti aiuta a eliminare il disordine e a gestire facilmente le tue richieste di assistenza clienti.
Helpjuice Is THE Knowledge Base Platform used by thousands of companies for both reducing support & sharing knowledge internally. - Fully brandable, and we even help customize your knowledge base, to make it pixel perfect. Say goodbye to KBs that dont feel YOURS - Instant Intelligent Search brings up the RIGHT results the first time you type - Advanced Analytics give you the right insight into your KB & how to improve it - Other features include Multi-Lingual, SSO, Custom Domain, API Knowledge Base Software Designed To Reduce Support. Fully brandable, includes Analytics, Instant Intelligent Search, Multiple Languages
Seismic è una soluzione leader a livello globale per il marketing e le vendite online che consente di migliorare i tassi di chiusura e ottenere accordi migliori per le vendite, aumentando gli effetti del marketing sui profitti. Le grandi imprese utilizzano Seismic per aumentare la produttività delle vendite grazie alla distribuzione automatica di informazioni e contenuti personalizzati inerenti a qualsiasi interazione con l'acquirente. Seismic è la soluzione leader a livello globale per la facilitazione di marketing e vendite.

da Salesforce Community Cloud

(60 recensioni)
Visualizza profilo
La piattaforma per comunità aziendali di Salesforce Community Cloud collega clienti, partner e dipendenti direttamente alle informazioni, alle app e agli esperti di cui hanno bisogno per agire: - Accelerazione delle vendite del canale. - Fornitura di un servizio eccezionale. - Connessione con i clienti. - Trasformazione del posto di lavoro. - Creazione di una community su qualsiasi tema. Funzionalità: - Integrazione aziendale. - Personalizzazione. - Personalizzazione e branding. - Coinvolgimento. - Dispositivi mobili. - Creatore di comunità e modelli. - Argomenti. - File Salesforce. - Azioni. - Gruppi. - Fiducia. Software per community online che consente alle aziende di connettere clienti, partner e dipendenti per completare il lavoro ovunque.

da Groove Networks

(58 recensioni)
Visualizza profilo
Build better customer experiences with Groove. Everything you need to convert, support, and delight your customers. Everything in one place. No matter how you talk with your customers (email, social media, chat, or the phone), easily keep track of it all in our intuitive dashboard. Reduce your support volume and increase satisfaction with a 24/7 self-serve knowledge base.
Vanilla Forums è la più quotata soluzione di knowledge base basata su community. Ti basterà un solo clic del mouse per inserire nel tuo portale di supporto self-service una knowledge base che include i migliori contenuti di supporto della community. Oltre alla KB, ottieni feedback importanti attraverso una piattaforma di community online con i componenti aggiuntivi Ideation e Q&A. Vanilla Forums è il software per knowledge base basate sul cloud e per forum di comunità più quotato e reputato affidabile dalle migliori marche del mondo.
Stack Overflow for Teams is a private, secure Q&A platform that mimics the way people naturally think about, share, and find information. When it comes to knowledge management, you don't need more information, you need the right information. We offer a plan for companies of every size. Choose from Stack Overflow for Teams various tiers including Basic, Business, or Enterprise. No more digging through stale wikis and lost emails give your team back the time it needs to build better products. Stack Overflow for Teams is a private, secure home for your team's questions and answers.

da EduBrite Systems

(48 recensioni)
Visualizza profilo
The platform consists of simple to use online editor to create customized courses by importing existing documents, videos or linking external resources. The platform allows to create assessment and certification programs which can be taken from anywhere, anytime using a web browser or native iPad/Android app. The system tracks all activities and provides dynamic reporting. EduBrite is integrated with other enterprise products like Atlassian Confluence, Google Apps, Yammer, WebEx and Citrix. Online LMS allows businesses, training institutes to provide end-to-end training solutions to their employees, partners and customers.
Shelf is an award winning contact center and help desk knowledge management platform with advanced AI and the best search in the industry. Used by organizations like Google, Amazon and Nielson, Shelf was designed by a Harvard knowledge management expert and data scientist for best in class search and organization. Unlike other knowledgebase platforms, Shelf offers pinpoint accurate document search, AI automation for maintenance and powerful analytics. Contact us to speak with a consultant. Intelligent knowledge management for contact centers or help desks that makes finding, maintaining and updating critical knowledge easy
All-in-one business operating platform that contains all essential tools for project, task, finance and customer management. Flowlu provides you with a profound overview of everything that is going on in your company. Our tools let you know what your employees are doing and what problems they are facing. You can track every part of your business, from time spent by your team and their workload to overall costs, and customer invoices. All-in-one business operating platform that contains all essential tools for project, task, finance and customer management.
Visualizza profilo
Clinked will bring your business closer to your team from within secure and customisable cloud workspaces. Used by businesses in all industries, from SMEs to Enterprises, Clinked's feature-rich solution will save your company valuable time whilst improving efficiency. Key features include file sharing, integrated group chat, task management, discussions forums, team calendars, branded mobile app and more. Sign up for a free 10-day trial today. Clinked offers customised cloud solutions for businesses. Securely share files, communicate with clients and keep track of your tasks.
Le funzionalità di gestione delle conoscenze di Alloy Navigator permettono di ampliare le conoscenze su cui si fonda la tua organizzazione IT. Funzionalità che consentono di risparmiare tempo come creazione rapida di articoli tecnici dai ticket e approvazioni in più fasi, assicurano il controllo della creazione e delle revisioni. Abbinando tutto questo a un'assegnazione intelligente delle categorie, ai livelli delle autorizzazioni e all'integrazione con il portale self-service si otterrà una soluzione di knowledge base perfetta per ogni esigenza di gestione dei servizi. Alloy Navigator è una soluzione per il mondo reale, appositamente progettata per i clienti reali, creata da personale IT reale.
Schoox is a social learning platform with very powerful, easy-to-use tools for content and knowledge sharing, course creation and training, collaboration and content monetization. In the era of social media and peer contribution the workforce culture has changed. Traditional learning management solutions cant catch up with the ever-changing landscape. Schoox offers the most powerful modern learning and knowledge management system. Mobile, social eLearning platform that supports course creation, knowledge sharing, collaboration, and training.
Guru is a knowledge management solution that empowers teams with the knowledge they need to do their jobs, when and where they need it. Through integrations with Google Chrome, Slack, and more, Guru brings knowledge management directly into workflows, eliminating the context switching and distractions previously required to locate important knowledge. Guru makes it easy for experts to document and democratize information, reducing shoulder taps and keeping your entire team focused and productive Guru is a knowledge management solution that empowers teams with the knowledge they need to do their jobs, when and where they need it.
Caspio is the world's leading LOW-CODE platform for building an online knowledge base without coding. Ranked a Leader by Forrester Research, the all-in-one platform provides everything you need to digitally transform business operations and workflows. It includes an integrated cloud database, a visual application builder, enterprise-grade security, regulatory compliance, and scalable global infrastructure. See why Caspio is trusted by over 12,000 companies worldwide. Try it for FREE. Caspio is the world's leading LOW-CODE platform for building an online knowledge base without coding.
BlogIn is a beautifully simple internal blog and knowledge-sharing platform for teams of all sizes. The Internal blog becomes the central information hub that opens a new, transparent, two-way communication channel inside an organization, where everyone can ask a question and get the information they need to make faster and smarter decisions. It's intuitive and easy to use, so everyone can quickly get on board, which is one of the reasons why it works so well as the internal communication tool. BlogIn is the beautifully simple internal blog and knowledge sharing platform for teams of all sizes.
Visualizza profilo
Consolidate your distributed knowledge base into a single, comprehensive solution from which you can train, onboard, and certify your customers. The Thought Industries award-winning platform brings documentation and training management into a single interface. Create, manage, and distribute content and courses across the customer lifecycle to ensure adoption, retention, and continued advocacy. Discover your enterprise's full potential! The Thought Industries platform helps companies onboard, train, and certify customers with engaging online learning.
Igloo is a leading provider of digital workplace solutions, helping companies move beyond traditional intranets to inspiring digital destinations that improve communication, knowledge sharing, collaboration, and culture. All Igloo solutions are 100% cloud-based, mobile-enabled, and integrate with the leading enterprise systems and cloud apps your business relies on. By centralizing all information, Igloo provides a single-source-of-truth and enables a more productive and engaged workforce. Igloo is a leading provider of digital workplace solutions, helping companies move beyond traditional intranets.
Slab is a knowledge hub for the modern workplace. We help teams unlock their full potential through shared learning and documentation. Slab features a beautiful editor, blazing fast search, and dozens of integrations like Slack, GitHub and G Suite. Slab is a knowledge hub for the modern workplace.

da Curious Solutions

(32 recensioni)
Visualizza profilo
Clipicious is a full-suite collaboration platform that allows users to capture, customize, organize, and share content with other users. With the web clipper tool, any site, document, image, or video can be captured with just one click and made ready to annotate and customize. Clipicious also includes time tracking, user permissions, and a robust set of content editing tools making it one of the most versatile collaboration tools on the market. Full-suite collaboration platform that allows you to capture, store, organize, annotate, share, tag, and manage content.
Deskpro is the knowledge management & helpdesk platform for 21st century organizations, offering a modern, real-time web interface, flexible configuration and easy but powerful automation. Includes: user portal with Knowledgebase, news posting, file hosting and customer feedback; live chat that you can add to your website; integration with services you already use: Salesforce, Highrise, JIRA, Active Directory, LDAP, OneLogin, Okta and many more. Full REST API, app development framework. The modern helpdesk platform for every kind of organization. Hosted Cloud or installable On-Premise version for self-hosting.
An ultimate platform to gather and process feedback. Presented by community portal. Pricing starts from $15/month. Could be used as a self-hosted solution installed on your server or Cloud option, UseResponse can be embedded and deployed easily An ultimate platform to gather and process feedback. Presented by community portal. Pricing starts from $15/month.
Slite is a space for teams to write and organize their knowledge. It's writing for modern teams: a light editor, a channels based interface and collaborative features. With Slite, your team's information becomes organized and retrievable. Slite's a clean collaborative space for your team to write and organize their work: from meeting notes, to wikis, to brainstorm docs.
Elevio semplifica il modo di imparare a utilizzare i tuoi prodotti. Offre gli strumenti necessari per creare, fornire, misurare e migliorare il contenuto di supporto, il che significa clienti più soddisfatti e minori carichi di lavoro del supporto. Oltre 500 aziende come Atlassian, Heap, Adroll e Dell stanno utilizzando Elevio per migliorare la fidelizzazione e ridurre i reclami. Iscriviti ora per richiedere una versione di prova gratuita per 14 giorni. Aiuta i clienti ad aiutare se stessi! Elevio offre supporto self-service su richiesta ai clienti, quando e dove ne hanno bisogno.
In-App Knowledge Base to help you reduce the number of support tickets that you manage every day. Users can find answer to their question when they need it the most: in your app. No need to leave, they can search through your knowledge base and contact you thanks to Support Hero. The best part? We help you to write better Knowledge Base by showing you what users are looking for and what you can improve. Try it today! In-App Knowledge Base to help you reduce Support Tickets work by more than 40%.
TechScholar writes and promotes Product Sales Training Modules hosted on our secure cloud-based LMS, so our clients can prioritize their learning and, most importantly, earning. Our impactful modules highlight your products' KVPs and targeted selling opportunities to fast-track learning and boost sales; a TechScholar custom, co-branded LMS Campus cuts training costs for even the most complex sales teams. Management receives key metric reporting on their reps engagement and comprehension. TechScholar boosts your reps selling power with custom Product Sales Training Modules delivered on our proprietary cloud-based LMS.
With ProcedureFlow, following company processes has never been easier. Ditch the 200 page manual that no one reads and create standard operating procedures that people actually enjoy using. Use small hyperlinked flowcharts to represent complex expert knowledge and once employees can see inside the heads of your experts, use the flows to reduce training and mentoring by 50-90%. When you represent expert knowledge as a visual map, you give people the confidence to start the work sooner.
Bold360's knowledge base software creates a centralized, intelligent home for your company knowledge, so your agents and AI chatbots are always armed with everything they need to create great outcomes. Bold360's knowledge management system identifies friction points and gaps where new knowledge articles are required. You'll know exactly where to focus in order to work more efficiently. Bold360's knowledge base software creates a centralized, intelligent home for your agents and AI bots to access company knowledge.
Build an advanced knowledge management system for searching, managing and accessing otherwise hidden information across multiple systems. Build an advanced knowledge management system for searching, managing and accessing information across multiple systems.

da MyHub Intranet Solutions

(24 recensioni)
Visualizza profilo
Quickly and easily get to grips with your company-wide knowledge with MyHubs cloud-based intranet software. MyHub is a low-cost intranet solution that provides an out of the box intranet with a range of powerful business tools designed to improve internal communications, knowledge management, and employee engagement. Such as staff directory, profiles, secure login, mobile friendly, document/file storage, blogs, forums, custom pages. MyHub is a cloud-based intranet software solution that provides companies with a range of powerful business tools.
XWiki is a powerful Open Source collaborative platform allowing companies of all sizes to save time and money while enhancing collaboration on both team and organizational level. Being focused on strengthening communication and efficient collaboration, XWiki redefines the value of business knowledge by allowing any user to access critical information in a fast and efficient way while reducing the organizational silos. XWiki is an Open Source collaborative platform allowing companies of all sizes to save time and money by enhancing collaboration.
Web-based software for businesses that helps create step-by-step tutorials for websites or applications. Web-based software for businesses that helps create step-by-step tutorials for websites or applications.
Knowledge management tool that captures knowledge from across the organization through group ownership, subscriptions, and workflow. Knowledge management tool that captures knowledge from across the organization through group ownership, subscriptions, and workflow.

da Inteum Company

(19 recensioni)
Visualizza profilo
An innovation management software that streamlines the entire technology supply chain, from IP to monetization. An innovation management software that streamlines the entire technology supply chain, from IP to monetization.
Wix Answers knowledge management platform is built around self-service, enabling your knowledge to be spread everywhere within site and product, for both customers and internal teams to use. Wix Answers users get to create a custom branded knowledge base and scale it globally with a built-in side by side translation. It lets customers, agents, and internal teams quickly find answers with support articles, guides, and FAQs. Wix Answers Knowledge Base is a smart and powerful knowledge management solution for both internal and external use.

da CallidusCloud

(17 recensioni)
Visualizza profilo
SaaS portal software for sales enablement to help share knowledge. SaaS portal software for sales enablement to help share knowledge.
Web-based solution that provides knowledge management through customer service, online CRM, contact forms, ticketing and more. Web-based solution that provides knowledge management through customer service, online CRM, contact forms, ticketing and more.

da Supportbench Services

(17 recensioni)
Visualizza profilo
A customer management suite that is built for customer support people, by customer support people. We simplified the way organizations like you manage customers and by combining all the tools you need into one single platform; we make your life easier, your team leaner, more insightful and give your customers a unified experience which is why Fortune 500 companies like 3M chose us to manage their customers. After all, once you get your valued customers, its our job to ensure you keep them. Best value on the market by combining all the tools into a single intuitive platform.

da Axero Solutions

(16 recensioni)
Visualizza profilo
Over 5,000,000 users. Communifire is your modern, fully featured social intranet software that supports your employees and your business. 99% of Communifire Intranet customers are still actively using the platform after 5 years. From connecting your people and streamlining communication to enhancing collaboration and managing content, our full suite of integrated tools will help your organization be more informed, quicker to take action and prepared for tomorrow. Replace your outdated intranet with Communifire. 100% useful. 100% customizable. 100% loved by over 2 million people.
KBPublisher can help you give customers the answers they need and resolve issues quickly and efficiently. It can help your employees acquire job knowledge faster, reducing training time, and driving higher performance and job satisfaction. A knowledge base improves staff productivity and eliminates time wasted searching for information. KBPublisher is Knowledge Management Software. It reduces the need for customer support and improves staff productivity.

da Auros Knowledge Systems

(15 recensioni)
Visualizza profilo
Knowledge management tool that enables decision making and workflow through agile processes, systems engineering and more. Knowledge management tool that enables decision making and workflow through agile processes, systems engineering and more.
Online documentation and knowledge base tool. Browser-based solution that works everywhere, you just need a web browser. Online environment for teams to collaborate on user manuals, guides, FAQs and KBs; as well as a user-facing documentation site where you publish and update your content easily. Supports single-sourcing, SSO, password-protected documentation, export to printed formats, a lot of integrations, and more. Online documentation and knowledge base tool. Supports teamwork, single-sourcing, SSO, password-protected documents, printed export ...
Nuclino offers an easy way to organize and share knowledge in teams. Users can create real-time collaborative documents and connect them instantly like a wiki. Use the tree, board, and graph view to explore and organize your knowledge visually. It's great for meeting notes, product requirements, docs, decisions, and more. Some notable features include a WYSIWYG collaborative real-time editor and the visual representation of a team's knowledge in a graph. Web-based collaboration and management solution that brings team members together via workspaces, visual boards, and document sharing.
We are a web-based documentation platform that enables businesses to build, maintain, and publish excellent product documentation in multiple languages. Our platform helps you analyze how your customers interact with your documentation and provide you with insights on how to improve your docs. We are a web-based documentation platform that enables businesses to build, maintain, and publish excellent product documentation.
The Novo Knowledge Base allows you to quickly & easily begin to capture and provide departmentally secured access to your organizational knowledge. Our easy-to-use software is an ideal solution for small or large organizations who need a central repository to store information for Customer Support, Company Intranet, Employee Training, and more. Provide faster problem resolution and 24x7 Web customer self service, reduce call volume and centralize & retain employee knowledge. Free Trial! Allows you to quickly and easily capture and provide departmentally secured access to your organizational knowledge.

da Blue Mango Learning Systems

(14 recensioni)
Visualizza profilo
ScreenSteps is designed to help you document your internal procedures, manage them in an online knowledge base, and deliver procedures to employees in the moment your employees need answers. Cloud software for creating, managing, and delivering SOPs to internal employees.

da LaunchPath Innovation

(14 recensioni)
Visualizza profilo
LaunchPath isn't a product; it's an all-in-one intrapreneurship program that combines both software and services to provide you everything you need to succeed, including: program design and implementation, employee recruitment and on-boarding, intrapreneur guidance and support, training for both intrapreneurs and management, stage gate review coordination and facilitation, resource and reward administration, and continuous program monitoring and optimization. LaunchPath is a fully managed, technology-enabled, intrapreneurship-program-in-a-box.
Knowledge Center is the leading knowledge management platform for contact centers. We help your customer facing agents with relevant, easy to understand knowledge so that they can provide better, more efficient customer service. Dealing with the sheer volume of information is harder than actually finding it. How can so many answers be at our fingertips except when we contact customer service? Our goal is to make customer service as simple as a Google search. Knowledge Center centralizes your company's knowledge and enables agents to provide quick, accurate and up-to-date support information.
All-in-One connected platform laying the foundations to a successful digital transition promoting better knowledge management, more robust process inspection & operation control, as well as accelerated communication & problem-solving. In addition to offering unparalleled visibility on all human operations, Tervene enables structured communications and enhanced operational management. Connected platform enabling: - knowledge management; - process inspection & operation control; - problem-solving ecosystem.
Collaborative 3d mind mapping that enables breakthrough thinking wherever and whenever it is most needed. Collaborative 3d mind mapping that enables breakthrough thinking wherever and whenever it is most needed.

da Safeharbor Knowledge Solutions

(12 recensioni)
Visualizza profilo
SmartSupport is a knowledge base management solution - a single platform application for connecting people with answers. Our software is intuitive, easy to integrate into any web-based environment, and offers advanced tools for managing a knowledge base: easy real-time editing and authoring, agent templates and work-flows, community forums and comments, and full access to our world class knowledge management team. Most importantly, it is cost effective - expect an ROI within six months or less. SmartSupport Knowledge Base Software helps your customers and agents quickly and intuitively find the information they need.
ComAround Knowledge è una soluzione di gestione delle conoscenze self-service di facile utilizzo, specializzata nell'acquisizione, strutturazione e condivisione delle conoscenze durante il flusso di supporto. La soluzione è verificata da KCS, il che significa che supporta il flusso di lavoro basato sulle migliori procedure. ComAround Knowledge è basato sul cloud e si integra con le soluzioni ITSM con ComAround Connect. ComAround ha già aiutato migliaia di organizzazioni di servizi a migliorare la propria tecnologia, per ottenere una gestione delle conoscenze e del successo self-service. Soluzione leader a livello mondiale per la gestione delle conoscenze e del successo self-service. È verificata da KCS e si integra con qualsiasi soluzione ITSM.

da Lumin Creative

(11 recensioni)
Visualizza profilo
Answerbase is a Q&A knowledge sharing platform, allowing your users to effectively request information and receive answers from the most capable resource while automating the answering of questions by up to 60%. It allows users to ask questions, receive quality answers, and browse helpful content & articles to effectively meet the information demands of your customers about your products and services. Each system comes with admin tools to customize, manage and grow an efficient knowledge base. A Q&A knowledge sharing platform allowing users to ask questions, receive answers, and browse content and articles.
Manage Employee Requests for IT, HR, Facilities and Office Manager. Collect, manage and resolve tickets in Slack in real-time. OfficeAmp makes it easy for office managers and admins to run an efficient workplace by giving employees a one-stop shop for all of their requests and questions. Need a snack in a pantry? Want to book a flight? Order some lunch? No more emails, texts or calls. Simply message OfficeAmp and get stuff done around the office. Easily collect, manage, resolve issues related to office operations. Categorize & assign tasks within Slack - where your team works!
Generis provides CARA, the leading content and information management platform for regulated industries. CARA is used by more than 400,000 users across industries including Life Sciences, Finance, Government, Engineering, and Utilities. Customers include 8 of the global top 10 Life Science companies. CARA is a cloud-first platform providing functionally-rich solutions for regulated business processes, including a comprehensive end-to-end platform for Life Sciences. Generis CARA is a leading content and information management platform for regulated industries.
SwipeGuide provides an intuitive platform to create enhanced-reality work instructions in a matter of minutes. Machine operators and field service engineers visualize, standardize, and execute digital instructions on mobile devices and smart glasses. The next-generation instruction software that enables companies to create, distribute, and track visual work instructions effortlessly.
Transform the way your organisation learns by powering your content on SmartUp, a mobile-first, gamified, microlearning platform. Our peer-to-peer content management tool makes it incredibly easy for teams to contribute learning to your community. Content can be reviewed and edited before publishing to ensure messaging is on-point and validated. Unlimited platform access with dedicated support starts at US$4.00/user/month. A market-leading learning experience platform and consultancy, helping organisations create a highly engaged learning culture.

da Calvi Systems

(9 recensioni)
Visualizza profilo
ExxpertApps is an all-in-one Next Generation Business Application in the cloud. It improves your business performance in the areas of development, sales, marketing, procurement, training, project management, and invoicing. With a single integrated application, you can manage, contacts, companies, customers, providers, projects, opportunities, internal resources, email campaigns, landing pages, surveys, online sales / procurement / payments, invoices, enterprise communications, etc.. ExxpertApps is an all-in-one Next Generation Business Application in the cloud for sales, marketing, project management & invoicing
La piattaforma Intellum fornisce tutti gli strumenti di cui un'azienda ha bisogno per creare, gestire, tracciare, migliorare e adattare esperienze di apprendimento altamente personalizzate per un vasto pubblico di clienti, partner e dipendenti. Possibilità di combinare facilmente apprendimento, knowledge base, successo dei clienti, supporto, vendite e iniziative di marketing in un'unica destinazione. Tecniche di coinvolgimento come notifiche, raccomandazioni, certificazioni, dispositivi mobili, chat e ludicizzazione per creare la migliore esperienza di apprendimento per gli utenti. Intellum aiuta i grandi marchi e le aziende in rapida crescita ad aumentare le entrate e ridurre i costi di supporto attraverso la formazione.
ECM (Enterprise Content Management) puts business content to work and allows organizations to realize new value. Collaborating in the cloud, managing records, mitigating risk, capturing documents, improving employee productivity. IBM Enterprise Content Management allows businesses to access, analyze, and act on business content.
Visualizza profilo
IRIS Business Architect is a reliable and affordable Business & Enterprise Architecture collaborative software to build roadmaps from business strategic planning to agile IT delivery. It's aligned to TOGAF, BIZBOK, BPMN & BABOK; yet is also easily customizable. IRIS provides rich design, modeling and management functionalities to continually reflect the changes on your architecture, minimize risk and enhance decision making. Training takes at most 10 hours; implementation, only a day or two. Reliable Business and Enterprise Architecture collaborative software to build roadmaps from strategic planning to agile delivery.
Sunsama helps teams run better meetings. To help you run, document, and follow-up better Sunsama upgrades every single event on your calendar to include an agenda, notes, action items and comments. It also includes advanced tagging and search features to easily find events, notes and action items. Sunsama is fully synchronized with your google calendar and integrates with your daily tools like Slack. Sunsama is the "calendar for teams". Use it to plan, run, document and share meeting agendas, minutes and action items.
BoostHQ is the leading knowledgebase that allows companies to create, share, and index their organization's knowledge. Available on both web and mobile, employees can easily access and contribute information to the platform on the go. BoostHQ integrates with the business tools and supports the file types you already use (documents, cloud storage tools, online articles, videos and web links). Schedule a demo to see how BoostHQ can work for your team. BoostHQ enables companies to easily share and index their content, knowledge, and best practices so they are accessible when needed.

da Chadha Software Technologies

(7 recensioni)
Visualizza profilo
PHPKB is the leading fully responsive web-based knowledge management software that allow support teams to create knowledge base articles to share step-by-step instructions and guides, along workarounds and solutions to common problems. It enables your organization to locate, capture and share information with staff and customers. Leading web-based fully responsive knowledge management software. Enables your organization to locate, capture and share information.
Moxie Knowledge Management Software provides instant and accurate information for customers and employees. Moxie Knowledge Management Software provides instant and accurate information for customers and employees.
Costruire e mantenere una knowledge base può essere una seccatura. La piattaforma self service inSided mira a semplificare un po' questo processo. Questa piattaforma di knowledge base guidata dalla community combina i contenuti della community e dell'azienda per assicurarti di coprire sempre l'intero spettro delle domande dei tuoi clienti. Utilizza i widget di supporto all'interno del prodotto per rendere disponibili tali informazioni su tutti i tuoi canali e non interrompere mai più gli utenti che interagiscono con il tuo strumento. Progettato per il successo dei clienti e per il supporto La piattaforma di knowledge base online di InSided è una vera SaaS: non sono necessari costi aggiuntivi o risorse di sviluppo, è facile da configurare e ridimensionare.
Way We Do is cloud-based SOP Software that enables you to create, maintain and actively use a Business Operations Manual by making policies and procedures a natural part of daily workflow. Our practical tools are a perfect fusion of business process management, knowledge management and compliance. Managers assign tasks, create automatic reminders, and monitor workflow, while team members use procedures and follow processes from any location, so work is seamless and nothing is forgotten. Way We Do is cloud-based SOP Software that seamlessly integrates policies, procedures and checklists into the team's daily workflow.