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Confluence rende le informazioni accessibili all'intera organizzazione. Usalo per acquisire e conservare tutti i dati e gli aggiornamenti importanti. Ulteriori informazioni su Confluence
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per dare il loro meglio sul lavoro. Raggruppa le pagine correlate in uno spazio dedicato per il lavoro, il team o i progetti interfunzionali, per trovare facilmente le informazioni. Il potente motore di ricerca e le strutture delle pagine di Confluence consentono di trovare sempre il contenuto giusto, quando ne hai più bisogno. Con le conoscenze adeguate a portata di mano, potrai creare, collaborare, rivedere e finalizzare il tuo lavoro da un'unica posizione. Ulteriori informazioni su Confluence

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Software per knowledge base progettato per ridurre il supporto. Completamente brandizzabile, comprende analisi, ricerca intelligente immediata e capacità multilingue. Ulteriori informazioni su Helpjuice
Helpjuice è LA piattaforma di knowledge base utilizzata da migliaia di aziende per ridurre il supporto e condividere le conoscenze internamente. - Completamente personalizzabile, può anche aiutare a personalizzare la propria knowledge base per renderla perfetta. Niente più knowledge base che non senti TUE. - La ricerca intelligente immediata visualizza i risultati GIUSTI già al primo tentativo. - L'analisi avanzata offre la giusta visione della knowledge base e di come migliorarla. - Tra le altre funzionalità vi sono capacità multilingue, SSO, dominio personalizzato e API. Ulteriori informazioni su Helpjuice

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Zoho Desk consente di creare la knowledge base con articoli di assistenza e domande frequenti in cui i clienti possono trovare risposte senza dover attendere l'intervento di un agente. Ulteriori informazioni su Zoho Desk
Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul cloud che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Potrai creare articoli nella knowledge base per rispondere alle domande più frequenti dei clienti, evitando ai team di rispondere alle domande semplici e lasciando loro più tempo per assistere i clienti con problemi complessi. Software di Zoho Desk per la knowledge base che assicura risposte più rapide, meno ticket e clienti più soddisfatti su più canali e in più lingue. Ulteriori informazioni su Zoho Desk

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Software di knowledge base di riferimento valutato a livello globale. Scelto e utilizzato da migliaia di utenti da Customer.io, Datree.io, Harvard University, Monday. Ulteriori informazioni su Document360
Crea, collabora e pubblica una knowledge base self-service con questa piattaforma di gestione dei documenti SaaS di facile utilizzo. Gestisci più versioni, sfrutta il markdown editor e le analisi avanzate per ottenere sicurezza imbattibile e corrispondenza con l'identità del tuo marchio. Ulteriori informazioni su Document360

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EKR Orchestra la soluzione definitiva per la gestione delle informazioni di prodotto. Usata da: Faac, Came, Sacmi, Camozzi, Elesa, LG Ulteriori informazioni su EKR Orchestra
Con precisione e facilità di utilizzo, EKR ORCHESTRA® permette di raccogliere e accedere a informazioni organizzate, sincronizzate, non duplicate (single source of truth); categorizzate secondo stati differenti e tracciate; immediatamente disponibili da tutti gli operatori coinvolti. EKR ORCHESTRA® è composto da software e processo, che consente di snellire il lavoro e valorizzare la professionalità dei reparti tecnici e marketing, risparmiando tempo e migliorando la qualità complessiva. Ulteriori informazioni su EKR Orchestra

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Sentiti libero di creare il tuo straordinario sito web esattamente come vuoi tu, senza alcun costo.
Crea gratuitamente un sito web professionale straordinario con il generatore di siti web Wix. Wix offre diversi modi per creare il tuo sito: Wix Artificial Design Intelligence, Wix Editor e Wix Code. Sia che tu non abbia mai creato un sito web o che tu sia un esperto di web design, Wix ha quello che fa per te. Wix ADI crea per te un sito unico con testo e immagini professionali e altro ancora. Wix Editor offre libertà di progettazione con funzionalità avanzate e un facile sistema con trascinamento della selezione. E con Wix Code puoi creare un sito e applicazioni all'avanguardia. Ulteriori informazioni su Wix

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Condivisione e visualizzazione di applicazioni e desktop, strumenti di annotazione, messaggistica istantanea, diapositive web e lavagne.
Condivisione e visualizzazione di applicazioni e desktop, strumenti di annotazione, messaggistica istantanea, diapositive web e lavagne. Ulteriori informazioni su Microsoft SharePoint

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Crea un database informativo dinamico, a cui l'intero team può contribuire mentre lavora, con un versatile software di gestione delle conoscenze.
Crea un database informativo dinamico, a cui l'intero team può contribuire mentre lavora, con un versatile software di gestione delle conoscenze. In questo modo, il materiale importante non viene mai perso quando le persone si spostano tra team o ruoli e i regolamenti e i documenti di abilitazione del tuo team sono sempre aggiornati. Potrai quindi navigare facilmente nella tua knowledge base con stati personalizzati, hashtag e filtri, per trovare esattamente ciò di cui hai bisogno in pochi secondi. Ulteriori informazioni su monday.com

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Zendesk Guide è una base di conoscenza completamente integrata nel software per l'assistenza clienti.
Zendesk sviluppa software per la gestione della conoscenza ed helpdesk che migliora i rapporti con i clienti. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Questo software aiuta a migliorare la comunicazione e a dare un senso a enormi quantità di dati. Soprattutto, questi software operano insieme per aiutare a trasformare le interazioni in rapporti duraturi. Oltre 200.000 aziende come Uber, Groupon, Box, Airbnb e Disney utilizzano Zendesk per ridurre i costi di supporto, aumentare la produttività e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk Suite

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Freshdesk è un software di servizio clienti facile da usare, che aiuta oltre 40.000 aziende in tutto il mondo a creare esperienze eccezionali per i clienti.
La base di conoscenze di Freshdesk aiuta i clienti a trovare le risposte da soli e consente agli agenti di gestire in modo più efficiente le richieste dei clienti. Alcune delle funzionalità chiave includono la creazione di contenuti in più lingue, la gestione di contenuti in blocchi per risparmiare tempo, l'utilizzo di filtri per lavorare su contenuti specifici, la creazione di un solido processo di approvazione. È anche possibile sfruttare i bot basati sull'intelligenza artificiale (IA) per aiutare i clienti a trovare le risposte pertinenti, mantenendoli al contempo coinvolti. Ulteriori informazioni su Freshdesk

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Notion è un software di gestione delle conoscenze che collega wiki, note e progetti in un unico strumento.
Notion è un software di gestione delle conoscenze che collega wiki, note e progetti in un unico strumento. Decine di migliaia di team e aziende in tutto il mondo lo utilizzano per tenere informati i propri dipendenti e lavorare insieme in un unico posto. Riunendo lavoro e conoscenze ed essendo altamente personalizzabile, Notion consente di creare chiarezza e trasparenza, consolidando gli strumenti, risparmiando tempo e aumentando la produttività per i team di tutte le dimensioni. Ulteriori informazioni su Notion

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Inizia a utilizzare gratuitamente LiveAgent e offri un eccellente servizio clienti con un'ottima soluzione di help desk per aziende di tutte le dimensioni.
LiveAgent è un sistema completo di gestione della conoscenza, che mette a disposizione dei clienti una knowledge base completa. Tale knowledge base consente ai clienti di trovare rapidamente risposte senza dover aprire alcun ticket. Riduzione dei tempi di attesa dei clienti, del carico di lavoro degli agenti e del tempo necessario per risolvere i ticket. Con LiveAgent, fornire un eccellente servizio clienti è estremamente facile. Inizia oggi con la prova gratuita. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su LiveAgent

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Software di help desk creato per l'assistenza clienti nel business-to-business. Riduci i costi e migliora la soddisfazione dei cliente allo stesso tempo.
TeamSupport è una soluzione di assistenza clienti leader incentrata sul B2B che ti aiuta a costruire soddisfazione e fedeltà. Una soluzione per il supporto scalabile e multifunzione progettata per le aziende B2B per semplificare la collaborazione. Consente al tuo team di supporto di creare esperienze migliori per i clienti concentrandosi sul miglioramento e sul mantenimento delle relazioni con i clienti. Viene utilizzato dalle aziende B2B nei settori software, assistenza sanitaria e dei trasporti. Crea un team più efficiente, semplificando la comunicazione e la gestione dei ticket. Ulteriori informazioni su TeamSupport

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Rivoluziona le comunicazioni interne riunendo tutti i dipendenti in un social network aziendale privato e sicuro.
Rivoluziona le comunicazioni interne riunendo tutti i dipendenti in un social network aziendale privato e sicuro. Connettiti con le persone della tua organizzazione per prendere decisioni migliori, più rapidamente. Consente a tutti i dipendenti di sapere cosa sta accadendo giorno dopo giorno e di basarsi sul lavoro degli altri. I dipendenti saranno in grado di creare gruppi pertinenti al lavoro e ad altri interessi, oltre che di mantenere documenti o foto nel contesto mentre discutono online. Ulteriori informazioni su Yammer

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Bitrix24 è un'apprezzata piattaforma di collaborazione e gestione della conoscenza social gratuita, utilizzata da oltre 12 milioni di aziende in tutto il mondo.
Bitrix24 è un'apprezzata piattaforma di collaborazione e gestione della conoscenza social gratuita, utilizzata da oltre 12 milioni di aziende in tutto il mondo. Disponibile in cloud e sul posto con accesso al codice open source. Condividi e discuti idee, gestisci conoscenze, gestisci progetti e fai tanto altro con Bitrix24. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Questa apprezzata piattaforma di servizio clienti offre a ogni dipendente dell'assistenza strumenti innovativi e dati unificati.
Aiuta i clienti a trovare tutte le risposte di cui hanno bisogno, su qualsiasi canale, e metti le risposte migliori alle domande dei clienti a disposizione dei tuoi agenti con una soluzione di gestione delle conoscenze che si integra con questo apprezzato CRM. Aiuta i tuoi clienti a ottenere esattamente ciò di cui hanno bisogno utilizzando una knowledge base centralizzata per tutte le informazioni su agenti e clienti. Ulteriori informazioni su Salesforce Service Cloud

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Samanage è la piattaforma di help desk IT più recensita e più votata. Leggi cosa ne pensano i clienti!
Samanage è la soluzione di help desk IT più recensita e più votata. Il suo service desk semplifica le attività complesse e automatizza quelle di base, fornendo una vasta gamma di metriche, report e configurazioni, senza alcun sovraccarico. Samanage consente di seguire facilmente il framework ITIL, di ottenere una rapida risoluzioni dei ticket e migliorare gli SLA, evitando di sprecare meno tempo a ripetere la stessa attività più e più volte. Fornisci servizi più veloci e intelligenti e smetti di lavorare sotto pressione. Ulteriori informazioni su SolarWinds Service Desk

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Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare.
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza. Ulteriori informazioni su JIRA Service Management

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Utilizzando e creando una knowledge base per il tuo software service desk potrai accelerare i tuoi processi IT.
Nonostante quello che si dice in giro, la vita di un agente di service desk non è molto allettante. Un agente di supporto passa la maggior parte del tempo a rispondere sempre alle stesse domande. Immagina, ad esempio, di rispondere alla domanda "Come posso reimpostare la mia password?" cinquanta volte al giorno, questo non solo rende la vita incredibilmente monotona, ma mette anche l'utente finale in attesa di una risposta a un problema o a una query che, con la guida giusta, potrebbe essere ottenuta in un batter d'occhio. Ulteriori informazioni su Freshservice

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Un LMS pluripremiato per coloro che desiderano creare corsi online per qualsiasi finalità con pochi clic e senza la necessità di esperienza.
Un LMS pluripremiato, ideale per offrire una formazione online coinvolgente. Potrai creare corsi con pochi clic in una piattaforma adatta ad aspiranti formatori, esperti e inesperti. Questo software unisce il supporto per più tipi di file e contenuti multimediali (presentazioni, video, iFrame, SCORM, ecc.) alla semplicità di utilizzo, con un team di supporto sempre pronto ad aiutarti. Aiuta il tuo team a realizzare il suo potenziale. Ulteriori informazioni su TalentLMS

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Il modo più semplice per formare e far crescere il proprio team. Trainual permette di non dover pensare continuamente alla propria attività.
Manuali di formazione online semplici e scalabili per imprese in rapida crescita. Consente di documentare processi, politiche, ruoli e responsabilità in un unico luogo, quindi automatizza l'onboarding e la formazione durante la creazione di una base per una scalatura più veloce. Perfetto per le imprese che impiegano da 10 a 500 o più dipendenti desiderose di documentare sistemi e processi, definire flussi di lavoro passo-passo, eliminare le aree grigie tra i ruoli e garantire che la formazione sia fornita sempre in modo coerente. Ulteriori informazioni su Trainual

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Questa collaudata soluzione IT consente di gestire facilmente tutte le attività di helpdesk. Tutti gli elementi essenziali necessari sono infatti riuniti in una dashboard.
La soluzione helpdesk di SysAid offre un luogo e una dashboard da cui puoi gestire tutto il supporto IT. In un unico luogo troverai tutti gli elementi essenziali di cui hai bisogno, tra cui un avanzato strumento per la gestione dei ticket, funzioni di gestione delle risorse IT, portale self-service e altro ancora. Potrai implementare in modo rapido e veloce il tuo helpdesk personalizzabile dal cloud o come software sul posto scaricabile. Durante gli oltre 15 anni di esperienza, SysAid ha servito oltre 100.000 amministratori a livello globale. Chiedi una versione di prova gratuita o contattaci per scoprire che cosa SysAid è in grado di fare. Ulteriori informazioni su SysAid

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Piattaforma multifunzione per le operazioni commerciali, che contiene tutti gli strumenti essenziali per la gestione di progetti, compiti, finanza e clienti.
Piattaforma multifunzione per le operazioni commerciali, che contiene tutti gli strumenti essenziali per la gestione di progetti, compiti, finanza e clienti. Flowlu ti offre una panoramica completa su tutto ciò che accade nella tua azienda. Questi strumenti ti consentono di sapere cosa fanno i tuoi dipendenti e quali problemi devono affrontare. Puoi tenere traccia di ogni parte della tua impresa: tempo lavorato e carico di lavoro del tuo team, costi complessivi e fatture dei clienti. Ulteriori informazioni su Flowlu

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Jolt è un software basato su app utilizzato per gestire le operazioni quotidiane e i dipendenti orari, fornendo feedback in tempo reale a proprietari e gestori.
Jolt è un software basato su app utilizzato per gestire le operazioni quotidiane per marchi come Chick-fil-A, LEGOLAND e Regal Cinemas. Leader globale nella gestione delle attività, Jolt fornisce feedback in tempo reale su ciascuna sede a manager e proprietari. La suite completa comprende una libreria con risorse di formazione, generatore di programmi con trascinamento, notifiche e-mail e di testo, un orologio con rilevamento facciale e altro. Ulteriori informazioni su Jolt

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Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti. Ulteriori informazioni su Connecteam

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Guide interattive basate su albero decisionale che si collegano alla maggior parte delle Knowledge Base e dei sistemi CRM. Segui i processi aziendali in modo interattivo.
I processi aziendali sono difficili da seguire come articoli di Knowledge Base. La visualizzazione del diagramma di flusso di un processo aziendale spesso manca di dettagli necessari in ogni fase. Utilizzando Yonyx, i tuoi esperti in materia possono creare guide interattive basate su albero decisionale che gli utenti possono attraversare in modo interattivo, sia per la risoluzione dei problemi, il servizio clienti, il telemarketing o per il self service del cliente. Yonyx si integra con la maggior parte delle piattaforme Knowledge Base e CRM. Yonyx fornisce anche analisi mentre gli utenti percorrono vari percorsi attraverso tali guide. Ulteriori informazioni su Yonyx

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Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di una knowledge base online, che non necessita di competenze di programmazione.
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di una knowledge base online, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forrester Research, la piattaforma multifunzione offre tutto il necessario per trasformare digitalmente le attività e i flussi di lavoro d'impresa. Include database integrato sul cloud, costruttore di applicazioni visive, sicurezza di livello aziendale, conformità normativa e infrastruttura globale scalabile. Scopri perché Caspio è considerato affidabile da oltre 12.000 aziende in tutto il mondo. Provalo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Caspio

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Facile da utilizzare e aggiornare, KnowledgeOwl elimina le complicazioni associate alla creazione e alla gestione di una knowledge base per i tuoi clienti e dipendenti.
Ordinato, semplice e intuitivo, KnowledgeOwl elimina le complicazioni associate alla creazione e alla gestione di una knowledge base per i tuoi clienti e dipendenti. Nessuna distrazione o configurazioni complicate, solo un software di knowledge base senza fronzoli, pronto a migliorare la conservazione della conoscenza e la soddisfazione dei clienti. Inoltre, se hai bisogno di assistenza, l'amichevole team di supporto è sempre pronto ad aiutarti per farti trarre il massimo dal tuo abbonamento a KnowledgeOwl. Ulteriori informazioni su KnowledgeOwl

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Software di gestione della conoscenza sicuro che consente a team di ogni dimensione di creare, condividere, caricare e collaborare ai contenuti.
Bloomfire è il software leader nella gestione delle conoscenze interne. Questa piattaforma consente ai team di condividere informazioni in modo rapido e sicuro in un ambiente dinamico e social. Questa ricerca basata sull'intelligenza artificiale analizza tutti i tipi di media (inclusi i video) per far sì che i team possano trovare e utilizzare più rapidamente le informazioni. Bloomfire è utilizzato da centinaia di migliaia di dipendenti di aziende leader come Capital One, Southwest Airlines, FedEx e HomeAway per aumentare la produttività dei team, prendere decisioni informate e ottenere risultati. Ulteriori informazioni su Bloomfire

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Help Scout è un helpdesk basato sul web progettato per la migliore esperienza del cliente.
Help Scout può essere scalato come qualsiasi altro help desk, ma il cliente vive l'esperienza come personalizzata, come un messaggio e-mail. Help Scout è ideale per aziende di tutte le dimensioni e supporta aziende con oltre 500 utenti. L'organizzazione e l'ordine delle funzionalità di Help Scout permettono a team di qualsiasi dimensione di mantenersi sempre aggiornati. Grazie all'eccellente creazione di report, alla knowledge base integrata, ad API robuste, a tonnellate di integrazioni e a un'app gratuita per iPhone che supporta i clienti in movimento, Help Scout consente al tuo team di concentrarsi su ciò che conta davvero: i clienti. Ulteriori informazioni su Help Scout

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Quip combina documenti, fogli di calcolo e chat in un'unica esperienza organizzata.
Permette di centralizzare e organizzare il lavoro del proprio team, in modo da poter creare e comunicare nello stesso luogo. Consente di creare e condividere documenti, gestire progetti e rimanere connessi durante ogni fase del processo. Quip combina documenti, fogli di calcolo, attività e chat in un'unica fluida esperienza. Utilizzato da migliaia di aziende tra le più innovative del mondo tra cui Facebook, NewRelic, Quora e Pinterest. Disponibile su Web, Mac, Windows, Android e iOS. Inizia a utilizzare Quip gratuitamente. Ulteriori informazioni su Quip

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Il software di supporto per l'helpdesk e lo strumento di gestione delle risorse comprendono knowledge base, gestione degli SLA, monitoraggio dei ticket e gestione dello stock.
ManageEngine ServiceDesk Plus è un software di helpdesk e gestione delle risorse. Offre un pacchetto integrato con gestione degli incidenti (generazione di ticket per richiesta di assistenza), localizzazione dei beni, acquisti, gestione dei contratti, portale self-service e knowledge base disponibile a un prezzo accessibile. ServiceDesk Plus mette a disposizione tutto il necessario per ottenere un helpdesk IT perfettamente funzionale e un personale di helpdesk produttivo. ManageEngine ServiceDesk Plus è disponibile sia sul posto che on-demand. Ulteriori informazioni su ManageEngine ServiceDesk Plus

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PureCloud facilita le relazioni con i tuoi clienti. Potrai metterti in contatto tramite telefono, e-mail e chat mediante un singolo strumento, per un maggiore coinvolgimento dei clienti.
PureCloud è la soluzione di contact center all-in-one e su cloud di prossima generazione che consente di gestire e comprendere le interazioni omnicanale in un percorso senza interruzioni per il cliente. Offri ai tuoi dipendenti un singolo strumento in grado di gestire tutte le comunicazioni vocali, tramite chat, via e-mail, attraverso i social e altro ancora. L'interfaccia intuitiva lo rende uno strumento di facile utilizzo. La rapida innovazione assicura che supererai le aspettative dei clienti tanto oggi, quanto in futuro. PureCloud è semplicemente potente e straordinariamente semplice. Ulteriori informazioni su Genesys Cloud CX

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il software di knowledge base di HelpCrunch è la soluzione più votata per la gestione della conoscenza e l'assistenza clienti self-service 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Il software di knowledge base di HelpCrunch è la soluzione più votata per la gestione della conoscenza e l'assistenza clienti self-service. Altre funzionalità: - Live Chat - Messaggi automatici - E-mail Marketing - Helpdesk - Pop-up - Applicazioni per dispositivi mobili - Chat Bot (in arrivo) Prova HelpCrunch gratuitamente per 14 giorni. Ulteriori informazioni su HelpCrunch

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IT Glue è una piattaforma di documentazione pluripremiata, che aiuta i fornitori IT a ridurre drasticamente il tempo sprecato alla ricerca di informazioni.
Gli MSP si fidano di IT Glue, tanto da assegnargli oltre 30 premi del settore negli ultimi due anni. Basta uno sguardo per capire perché. IT Glue automatizza e struttura la documentazione necessaria per servire i tuoi clienti. I risultati: viene eliminato il 50% o più del tempo sprecato dai tuoi tecnici per la ricerca di informazioni. La riduzione del tempo perso comporta un aumento della produttività, un migliore servizio clienti e, in ultima analisi, margini più elevati. Iscriviti, richiedi una demo e scopri perché IT Glue costituisce una parte essenziale nel lavoro dei fornitori di servizi gestiti (Managed Service Provider, MSP). Ulteriori informazioni su IT Glue

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Vivantio offre un software di gestione dei servizi leader e versatile che soddisfa le esigenze di tutti i team di assistenza all'interno di un'organizzazione, senza essere limitativo in termini di costi o crescita. Questa piattaforma è ideale per aziende di medie dimensioni e piccole imprese con una traiettoria di crescita in una moltitudine di settori. Centralizzando le operazioni di gestione dei servizi, le aziende possono ridurre i costi delle licenze, migliorare l'efficienza inter-dipartimentale, condividere le conoscenze e centralizzare i report di gestione. Ulteriori informazioni su Vivantio

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livepro è il sistema di gestione delle conoscenze appositamente creato per l'esperienza del cliente. Per fornire RISPOSTE, non documenti ‑ indipendentemente dal canale utilizzato.
livepro è il sistema di gestione delle conoscenze appositamente creato per l'esperienza del cliente. Si concentra sulla fornitura di risposte agli agenti, non su lunghi e complessi documenti. Ciò è reso possibile dalle potenti funzionalità di livepro, come la ricerca e una guida al processo facile da seguire. livepro non richiede quasi nessuna formazione e trasforma i tuoi agenti in esperti, il che significa che la fiducia del personale e la soddisfazione dei clienti aumentano mentre i tempi medi di gestione (AHT) e i costi di formazione vengono ridotti. Ulteriori informazioni su livepro

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Crea e modifica note, salva pagine web, personalizza schermate e condividile all'istante con i tuoi colleghi.
Una potente App per agenda e note che ti aiuta a raccogliere e organizzare le tue informazioni in un unico posto. Non dovrai più perdere tempo a cercare i tuoi appunti. Crea note di testo, scansiona documenti e biglietti da visita e crea i tuoi elenchi di cose da fare. Sincronizza tutto con Nimbus Note per visualizzare e modificare su altri dispositivi in un secondo momento. Ulteriori informazioni su Nimbus Note

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Soluzione di vendita e marketing che combina CRM, social network/e-mail marketing, gestione di attività/progetti, gestione dei ticket e strumenti per sondaggi.
Il CRM GreenRope Complete e la marketing automation mettono a disposizione una soluzione completa per aiutare ogni team a fare di più con meno. Vendite, marketing e operazioni incorporati nello stesso sistema consentono di diventare un'organizzazione snella e basata sui dati. Consente di aumentare la collaborazione, promuovere le vendite, creare relazioni migliori e fornire esperienze ottimizzate ai clienti multicanale. Ulteriori informazioni su GreenRope

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Singola fonte di verità per i propri contatti con live chat, help desk, knowledge base, automazione dell'e-mail marketing e altro.
Singola fonte di verità per i propri contatti con live chat, help desk, knowledge base, automazione dell'e-mail marketing e altro. Ulteriori informazioni su Gist

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Rendi più semplice il tuo lavoro con la piattaforma di gestione dei contenuti e delle conoscenze MangoApps, un punto di riferimento in cui archiviare, condividere e trovare informazioni.
La piattaforma di gestione dei contenuti e delle conoscenze di MangoApps semplifica il lavoro offrendo un punto di riferimento in cui archiviare, condividere e trovare documenti e altre informazioni aziendali. Basato su una piattaforma intelligente per i dipendenti, MangoApps è progettato per servire organizzazioni con 50-50.000 dipendenti di un'ampia gamma di settori tra cui vendita al dettaglio, sanità, produzione, non profit, servizi professionali, servizi finanziari, media, tecnologia e settore pubblico. Ulteriori informazioni su MangoApps

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SkyPrep è specializzato nell'automazione e nella transizione di qualsiasi aspetto della formazione dei dipendenti su una piattaforma online, in modo semplice e indolore.
SkyPrep è specializzato nell'automazione e nella transizione di qualsiasi aspetto della formazione dei dipendenti su una piattaforma online, in modo semplice e indolore. Oltre ad una semplice interfaccia, funziona con un design moderno e completamente personalizzabile, consentendo un ambiente di formazione online molto personale e dinamico. Naturalmente offre una serie di funzioni oltre a un design intuitivo ed elegante. Queste includono la possibilità di caricare qualsiasi tipo di file, creare valutazioni e una solida creazione di report. Ulteriori informazioni su SkyPrep

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La gestione del servizio clienti ServiceNow è stata creata per l'economia dei servizi connessi digitalmente.
La gestione del servizio clienti ServiceNow è stata creata per l'economia dei servizi connessi digitalmente. La convergenza di prodotti e servizi sta aumentando il livello delle aspettative dei clienti. Ma gli strumenti di assistenza clienti tradizionali non funzionano più. Ulteriori informazioni su ServiceNow Customer Service Management

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HubSpot Service Hub consente di mantenere organizzato il tuo team, creare soluzioni proattive per i clienti e monitorare la loro soddisfazione.
Il software per il servizio clienti HubSpot semplifica la gestione e il contatto con i clienti. Include: helpdesk realizzato per consentire di organizzarsi e garantire il successo dei clienti, knowledge base, ossia una soluzione proattiva che consente ai clienti di risolvere da soli i problemi, feedback dei clienti, sondaggi e approfondimenti progettati per fornire una valutazione della soddisfazione dei clienti, creazione di report e automazione di tutti gli strumenti per espandere e migliorare i risultati positivi. Ulteriori informazioni su HubSpot Service Hub

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L'applicazione per la lettura, la presa di appunti e l'analisi dei documenti ha vinto il premio Editor's Choice (scelta editoriale) di Apple e Microsoft "Editor di PDF con superpoteri", FastCompany.
La prima applicazione per la lettura, la presa di appunti e l'analisi dei documenti a vincere l'Editor's Choice (scelta editoriale) di Apple e Microsoft. "Editor PDF con superpoteri" FastCompany Per i professionisti il cui lavoro prevede l'analisi di serie complesse di documenti; per studiare, analizzare e trarre conclusioni. LiquidText è uno strumento di lettura attiva e di presa di appunti in cui tutti i documenti, le evidenziazioni, le annotazioni e le sottolineature si trovano nello stesso spazio di lavoro degli appunti e ti consentono di creare collegamenti visivi dinamici tra contenuti e appunti. Ulteriori informazioni su LiquidText

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Software per la gestione dei documenti basato sul cloud e on-premise. Permette di archiviare e consultare i documenti in modo sicuro. Nessuna licenza di terze parti necessaria.
Il sistema di gestione dei documenti digitali di EisenVault si basa su un’architettura moderna e aperta. L’interfaccia utente basata sul Web è moderna e facile da usare e riduce la curva di apprendimento. Disponibile come app mobile per utenti di iOS e Android che consente l’accesso da ovunque ci si trovi. Le funzionalità comprendono flussi di lavoro multilivello, riconoscimento ottico dei caratteri, metadati personalizzati, ricerca full-text e altro. Integrazione con Microsoft Office (compreso Outlook) e Gmail. Ulteriori informazioni su EisenVault

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Soluzione di gestione della conoscenza open source per sfruttare le tue risorse più preziose grazie a un'unica potente piattaforma di knowledge base.
eXo Platform è una soluzione di gestione della conoscenza che può aiutarti a migliorare le prestazioni dell'azienda, a facilitare il passaggio delle informazioni e a migliorare la formazione dei dipendenti. eXo Platform promuove l'innovazione e la condivisione delle idee dando ai team la possibilità di creare, condividere e gestire i contenuti in un unico posto. È un ottimo modo per creare una knowledge base davvero completa. Ulteriori informazioni su eXo Platform

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La tua unica fonte di verità per le informazioni pubbliche sulla tua attività.
Con l'eccezionale piattaforma basata sul cloud di Yext potrai sfruttare il potere della conoscenza per promuovere l'efficienza interna, indimenticabili esperienze legate al marchio e interazioni online con i clienti. È l'hub centralizzato tramite cui gestire tutte le informazioni che i consumatori cercano sui collaboratori, le sedi e i prodotti: da indirizzi, orari di ferie e promozioni in negozio fino ai parcheggi disponibili e le credenziali professionali. Ulteriori informazioni su Yext

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La suite di soluzioni BOSS è una pluripremiata soluzione di helpdesk/ITSM completamente integrata, disponibile sia sul cloud che on-premise.
La suite di soluzioni BOSS è una soluzione di service desk/help desk e gestione delle risorse IT completamente integrata, disponibile on-premise o sul cloud. Include funzionalità per garantire un'esperienza di lavoro a distanza produttiva ed efficiente, tra cui un'interfaccia pluripremiata e intuitiva e un potente catalogo di servizi. BOSS è molto apprezzato dai clienti perché fornisce una soluzione ITSM conveniente con un'ottima esperienza utente, un'ampia gamma di funzionalità e un'eccellente assistenza clienti. Ulteriori informazioni su BOSSDesk

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Software RFP che migliora il processo di risposta attraverso collaborazione, contenuto centralizzato e creazione di report.
Il software basato sul cloud di RFPIO aiuta a semplificare la gestione delle proposte nel processo di risposta alle RFP. La soluzione automatizza le funzioni di importazione ed esportazione, centralizza i contenuti e facilita la collaborazione tra le parti interessate. Una libreria di risposte dinamica, arricchita da un motore di raccomandazione intelligente, fornisce contenuti centralizzati e un hub di collaborazione. Le integrazioni tecnologiche consentono ai team di connettersi istantaneamente a persone e a contenuti e report e dashboard offrono una chiara visibilità sui progressi delle RFP. Ulteriori informazioni su RFPIO

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Manuale utente per Software per la gestione delle conoscenze

Che cos'è un software per knowledge management?

I software per knowledge management sono un archivio centralizzato e ricercabile per raccogliere documenti digitali in diversi formati come PDF, documenti di testo, fogli di calcolo, presentazioni, audio e video. Consentono agli utenti di registrare, conservare, organizzare e condividere informazioni, strategie aziendali e idee. Offrono un portale self-service per condividere le informazioni internamente ed esternamente con committenti o clienti.

Le organizzazioni possono utilizzare questi software per varie attività come la formazione, l'insegnamento delle prassi ottimali per processi e progetti e per creare documenti che elenchino tutte le risposte alle domande più frequenti.

Quali vantaggi porta un software per knowledge management?

I software per knowledge management consentono alle organizzazioni di preservare le conoscenze che i dipendenti hanno acquisito con il tempo e l'esperienza, oltre a dare loro la possibilità di condividerle con altri. Ecco un elenco dei vantaggi dell'utilizzo di questi software:

  • Miglioramento della formazione dei dipendenti: queste soluzioni aiutano le aziende a documentare informazioni come conoscenze del settore, competenze degli impiegati e procedure consigliate. La memorizzazione di questi dati su un portale self-service consente ai dipendenti di imparare facilmente da colleghi e leader del settore nel modo a loro più congeniale. Questi strumenti possono anche aiutare i nuovi assunti con la formazione iniziale, mettendo a loro disposizione tutte le risorse necessarie.
  • Accesso più rapido alle informazioni: un'ampia base di conoscenze consente ai dipendenti di trovare rapidamente risposte alle proprie domande. È inoltre possibile condividere il database con committenti e clienti sotto forma di portale FAQ. I software assicurano che le risposte siano coerenti, precise e che i tempi di risposta siano brevi.
  • Risoluzione dei problemi più efficiente: questi software consentono di tracciare e monitorare le tendenze relative a dubbi e domande di clienti e dipendenti. Queste tendenze possono aiutare a eliminare i problemi, portando a risparmiare tempo e denaro nel lungo periodo.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per knowledge management?

  • Gestione della knowledge base: creazione e archiviazione di documenti in un database centralizzato che funziona come un archivio organizzato delle conoscenze.
  • Ricerca a testo integrale: ricerca di parole chiave specifiche in interi documenti, non solo in sezioni limitate.
  • Controllo degli accessi: definizione dei livelli di accesso per diversi file e cartelle. Possibilità di assegnare autorizzazioni diverse a vari utenti all'interno di un'organizzazione.
  • Catalogazione: organizzazione dei documenti in base a etichette e parole chiave simili.
  • Collaborazione: possibilità di lavorare insieme ai progetti, condividendo informazioni con i colleghi in tempo reale.
  • Gestione dei contenuti: creazione, distribuzione e amministrazione delle informazioni in più formati, all'interno di un ambiente collaborativo.
  • Forum di discussione: possibilità di porre domande e condividere idee tramite forum o gruppi online.
  • Portale self-service: accesso alla knowledge base, ai forum di discussione e agli strumenti di supporto, come ad esempio i servizi di messaggistica e tracciamento dei ticket, su un'unica piattaforma.
  • Editor di testo: possibilità di modificare il testo dall'interno dell'applicazione, tramite un editor integrato.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software per knowledge management?

  • Allineamento agli obiettivi aziendali: ciascun produttore offre funzionalità diverse per esigenze aziendali distinte. Mentre alcune soluzioni sono pensate per funzionare come un helpdesk per i clienti, altre sono progettate come strumenti di collaborazione per gestire idee e progetti. Prima di scegliere una soluzione, è bene individuare le proprie esigenze aziendali e cercare software che offrano le funzionalità corrispondenti. Inoltre, può essere di aiuto creare un programma per l'integrazione del software nei processi e nei sistemi informatici aziendali.
  • Garanzie su sicurezza e privacy dei dati: questo è un aspetto di vitale importanza, quindi è bene controllare dove saranno ospitati i propri dati e quali siano le misure di sicurezza messe in atto per proteggerli. Si può optare per la distribuzione sul cloud (dove i dati sono ospitati su server di terze parti/fornitori) o on-premise (ospitati sui propri server). È consigliabile esaminare le misure relative a entrambe le opzioni e valutare quale opzione sia la più adatta per la propria attività. È inoltre buona prassi verificare le certificazioni di conformità del fornitore di servizi di sicurezza.
  • Valutazione dei costi totali del software: i prezzi dei software possono variare, dalle soluzioni gratuite a quelle che costano qualche centinaio di euro. Per evitare di pagare troppo o non utilizzare appieno le potenzialità del software, è bene assicurarsi che il piano tariffario selezionato comprenda tutte le funzionalità necessarie a soddisfare le proprie esigenze. Alcune suite complete o funzionalità avanzate o potrebbero non essere necessarie in determinati casi, riducendo così il costo del software. Inoltre, è utile prendere parte a prove e dimostrazioni gratuite per valutare al meglio le soluzioni prese in considerazione.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per knowledge management

  • Aumento dell'uso dell'IA per filtrare le informazioni: i produttori di software per knowledge management stanno iniziando a sfruttare l'intelligenza artificiale per contrassegnare automaticamente i contenuti in base alle categorie, rendendo più efficiente l'indicizzazione delle ricerche. Stanno inoltre iniziando a usare l'intelligenza artificiale per consigliare automaticamente i contenuti quando gli utenti digitano query nella barra di ricerca, nella live chat o nelle e-mail. Questo li aiuta a scoprire le informazioni rilevanti al momento giusto.
  • Compatibilità con i dispositivi mobili: il 60% dei lavoratori dipendenti utilizza app mobili per attività legate al lavoro e il 71% accede a informazioni aziendali dal proprio telefono cellulare per più di due ore alla settimana. Sulla base di questa tendenza, i produttori di software per knowledge management offrono app mobili per dispositivi Android e iOS, per garantire che gli utenti possano accedere alle informazioni dal proprio smartphone senza compromettere l'esperienza dell'utente.