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Perché Capterra è gratis
Software per la gestione delle conoscenze semplice e intuitivo, permette alle organizzazioni del servizio clienti di essere più produttive. Prova SABIO gratuitamente! Ulteriori informazioni su SABIO Knowledge Management
SABIO, basato su SaaS, consente di ottenere il massimo dalla conoscenza delle organizzazioni grazie alla facilità di utilizzo, distribuzione e amministrazione. SABIO utilizza un'interfaccia accattivante per fornire una soluzione completa con integrazione di app CRM e di creazione di ticket e un'API. Scopri quanto può essere potente e facile. Ulteriori informazioni su SABIO Knowledge Management
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Software di knowledge base di riferimento valutato a livello globale. Scelto e utilizzato da migliaia di utenti da Customer.io, Datree.io, Harvard University, Monday. Ulteriori informazioni su Document360
Crea, collabora e pubblica una knowledge base self-service con questa piattaforma di gestione dei documenti SaaS di facile utilizzo. Gestisci più versioni, sfrutta il markdown editor e le analisi avanzate per ottenere sicurezza imbattibile e corrispondenza con l'identità del tuo marchio. Ulteriori informazioni su Document360
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Onna centralizzerà e indicizzerà tutte le tue conoscenze aziendali attraverso app per gestione, ricerca, condivisione e collaborazione di livello superiore. Ulteriori informazioni su Onna
Onna semplifica la centralizzazione e l'indicizzazione di tutte le tue conoscenze aziendali nelle applicazioni per ricerca, condivisione e collaborazione di livello superiore. Prendi il toro per le corna con tecnologie di machine learning avanzate per fornire classificazione dei dati, gestione delle conoscenze e ricerca predittiva più veloci. Ulteriori informazioni su Onna
Onna semplifica la centralizzazione e l'indicizzazione di tutte le tue conoscenze aziendali nelle applicazioni per ricerca, condivisione e collaborazione di livello superiore. Prendi il toro per le cor...
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Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per dare il loro meglio sul lavoro. Ulteriori informazioni su Confluence
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per dare il loro meglio sul lavoro. Raggruppa le pagine correlate in uno spazio dedicato per il lavoro, il team o i progetti interfunzionali, per trovare facilmente le informazioni. Il potente motore di ricerca e le strutture delle pagine di Confluence consentono di trovare sempre il contenuto giusto, quando ne hai più bisogno. Con le conoscenze adeguate a portata di mano, potrai creare, collaborare, rivedere e finalizzare il tuo lavoro da un'unica posizione. Ulteriori informazioni su Confluence
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per dare il loro meglio sul lavoro. Raggruppa le pagine correlat...
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PICC trasforma le conoscenze dell'azienda in un vantaggio competitivo. Adatto alle aziende di medie e grandi dimensioni. Ulteriori informazioni su PICC SOLUTION
PICC è una piattaforma di intelligence collettiva che trasforma le conoscenze dell'azienda in un vantaggio competitivo. Aumenta la produttività dei dipendenti e facilita l'innovazione sistematica. Le conoscenze tacite ed esplicite (dai documenti) sono mappate per facilitare il miglioramento continuo. La connessione a dispositivi e sistemi IoT consente la manutenzione predittiva e prescrittiva. L'analisi delle cause principali e la gestione delle procedure semplificano il servizio esterno e l'assistenza clienti. Ulteriori informazioni su PICC SOLUTION
PICC è una piattaforma di intelligence collettiva che trasforma le conoscenze dell'azienda in un vantaggio competitivo. Aumenta la produttività dei dipendenti e facilita l'innovazione sistematica. Le ...
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Un database di procedure, guide e FAQ, consultabile internamente e/o da clienti e fornitori. Rapida ricerca per tag. Multilingue. Ulteriori informazioni su Deepser
La Knowledge Management di Deepser permette di creare un database condiviso di conoscenze tecniche, procedure, guide e FAQ, consultabile internamente e/o da clienti e fornitori. Mantieni il controllo delle informazioni condivise e migliora la produttività del team. Aumenta l'auto-risoluzione dei ticket facendo apparire l'articolo grazie a tag e parole chiave. Deepser è modulare, scalabile e di rapida implementazione. Tutte le funzionalità sono incluse nel costo contenuto della licenza. Ulteriori informazioni su Deepser
La Knowledge Management di Deepser permette di creare un database condiviso di conoscenze tecniche, procedure, guide e FAQ, consultabile internamente e/o da clienti e fornitori. Mantieni il controllo d...
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Zendesk Guide è una base di conoscenza completamente integrata nel software per l'assistenza clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk
Zendesk sviluppa software per la gestione della conoscenza ed helpdesk che migliora i rapporti con i clienti. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Questo software aiuta a migliorare la comunicazione e a dare un senso a enormi quantità di dati. Soprattutto, questi software operano insieme per aiutare a trasformare le interazioni in rapporti duraturi. Oltre 200.000 aziende come Uber, Groupon, Box, Airbnb e Disney utilizzano Zendesk per ridurre i costi di supporto, aumentare la produttività e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk
Zendesk sviluppa software per la gestione della conoscenza ed helpdesk che migliora i rapporti con i clienti. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Qu...
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Freshdesk è un software di servizio clienti facile da usare, che aiuta oltre 40.000 aziende in tutto il mondo a creare esperienze eccezionali per i clienti. Ulteriori informazioni su Freshdesk
La base di conoscenze di Freshdesk aiuta i clienti a trovare le risposte da soli e consente agli agenti di gestire in modo più efficiente le richieste dei clienti. Alcune delle funzionalità chiave includono la creazione di contenuti in più lingue, la gestione di contenuti in blocchi per risparmiare tempo, l'utilizzo di filtri per lavorare su contenuti specifici, la creazione di un solido processo di approvazione. È anche possibile sfruttare i bot basati sull'intelligenza artificiale (IA) per aiutare i clienti a trovare le risposte pertinenti, mantenendoli al contempo coinvolti. Ulteriori informazioni su Freshdesk
La base di conoscenze di Freshdesk aiuta i clienti a trovare le risposte da soli e consente agli agenti di gestire in modo più efficiente le richieste dei clienti. Alcune delle funzionalità chiave incl...
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La piattaforma di knowledge base online di InSided è una vera SaaS: non sono necessari costi aggiuntivi o risorse di sviluppo, è facile da configurare e ridimensionare. Ulteriori informazioni su inSided
Costruire e mantenere una knowledge base può essere una seccatura. La piattaforma self service inSided mira a semplificare un po' questo processo. Questa piattaforma di knowledge base guidata dalla community combina i contenuti della community e dell'azienda per assicurarti di coprire sempre l'intero spettro delle domande dei tuoi clienti. Utilizza i widget di supporto all'interno del prodotto per rendere disponibili tali informazioni su tutti i tuoi canali e non interrompere mai più gli utenti che interagiscono con il tuo strumento. Progettato per il successo dei clienti e per il supporto Ulteriori informazioni su inSided
Costruire e mantenere una knowledge base può essere una seccatura. La piattaforma self service inSided mira a semplificare un po' questo processo. Questa piattaforma di knowledge base guidata dalla com...
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Sistema per la gestione intelligente della conoscenza per contact center o help desk che semplifica la ricerca, la manutenzione e l'aggiornamento delle conoscenze critiche. Ulteriori informazioni su Shelf
Shelf è una pluripremiata piattaforma per la gestione della conoscenza per contact center e help desk con intelligenza artificiale avanzata e un'eccellente funzione di ricerca. Utilizzata da organizzazioni come Google, Amazon e Nielsen, Shelf è stata progettata da un esperto in gestione della conoscenza di Harvard esperto di dati per ottenere eccellenti prestazioni di ricerca e organizzazione. A differenza di altre piattaforme di knowledge base, Shelf mette a disposizione un'accurata ricerca di documenti, l'automazione della manutenzione tramite intelligenza artificiale e potenti funzioni di analisi. Contatta il produttore per parlare con un consulente. Ulteriori informazioni su Shelf
Shelf è una pluripremiata piattaforma per la gestione della conoscenza per contact center e help desk con intelligenza artificiale avanzata e un'eccellente funzione di ricerca. Utilizzata da organizzaz...
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Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di una knowledge base online, che non necessita di competenze di programmazione. Ulteriori informazioni su Caspio
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di una knowledge base online, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forrester Research, la piattaforma multifunzione offre tutto il necessario per trasformare digitalmente le attività e i flussi di lavoro d'impresa. Include database integrato sul cloud, costruttore di applicazioni visive, sicurezza di livello aziendale, conformità normativa e infrastruttura globale scalabile. Scopri perché Caspio è considerato affidabile da oltre 12.000 aziende in tutto il mondo. Provalo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Caspio
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di una knowledge base online, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forrester Research, la...
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Consente di migliorare la gestione delle conoscenze di un'organizzazione collegando risorse e utenti esistenti in modo semplice, sicuro ed efficiente. Ulteriori informazioni su Galisto
Galisto migliora la gestione delle conoscenze di qualsiasi organizzazione. Questa piattaforma collega gli utenti a qualsiasi tipo di informazione disponibile ma normalmente difficile da trovare. La piattaforma fornisce tutti gli elementi necessari per collegare queste informazioni a utili conoscenze. I partner esterni possono essere integrati senza ridurre la sicurezza e la privacy dei dati. Galisto segue un processo di gestione della conoscenza definito, pertanto è preparato al meglio per questa importante parte della crescita del lavoro di ogni organizzazione. Ulteriori informazioni su Galisto
Galisto migliora la gestione delle conoscenze di qualsiasi organizzazione. Questa piattaforma collega gli utenti a qualsiasi tipo di informazione disponibile ma normalmente difficile da trovare. La pia...
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Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent è un sistema completo di gestione della conoscenza, che mette a disposizione dei clienti una knowledge base completa. Tale knowledge base consente ai clienti di trovare rapidamente risposte senza dover aprire alcun ticket. Riduzione dei tempi di attesa dei clienti, del carico di lavoro degli agenti e del tempo necessario per risolvere i ticket. Con LiveAgent, fornire un eccellente servizio clienti è estremamente facile. Inizia oggi con la prova gratuita. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent è un sistema completo di gestione della conoscenza, che mette a disposizione dei clienti una knowledge base completa. Tale knowledge base consente ai clienti di trovare rapidamente risposte s...
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Bitrix24 è una piattaforma di collaborazione e gestione della conoscenza sociale gratuita leader utilizzata da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 è una piattaforma di collaborazione e gestione della conoscenza sociale gratuita leader utilizzata da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Disponibile in cloud e sul posto con accesso al codice open source. Condividi e discuti idee, gestisci conoscenze, gestisci progetti e fai tanto altro con Bitrix24! Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 è una piattaforma di collaborazione e gestione della conoscenza sociale gratuita leader utilizzata da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Disponibile in cloud e sul posto con accesso...
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il software di knowledge base di HelpCrunch è la soluzione più votata per la gestione della conoscenza e l'assistenza clienti self-service 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su HelpCrunch
Il software di knowledge base di HelpCrunch è la soluzione più votata per la gestione della conoscenza e l'assistenza clienti self-service. Altre funzionalità: - Live Chat - Messaggi automatici - E-mail Marketing - Helpdesk - Pop-up - Applicazioni per dispositivi mobili - Chat Bot (in arrivo) Prova HelpCrunch gratuitamente per 14 giorni. Ulteriori informazioni su HelpCrunch
Il software di knowledge base di HelpCrunch è la soluzione più votata per la gestione della conoscenza e l'assistenza clienti self-service. Altre funzionalità: - Live Chat - Messaggi automatici - E-ma...
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Utilizzando e creando una knowledge base per il tuo software service desk potrai accelerare i tuoi processi IT. Ulteriori informazioni su Freshservice
Nonostante quello che si dice in giro, la vita di un agente di service desk non è molto allettante. Un agente di supporto passa la maggior parte del tempo a rispondere sempre alle stesse domande. Immagina, ad esempio, di rispondere alla domanda "Come posso reimpostare la mia password?" cinquanta volte al giorno, questo non solo rende la vita incredibilmente monotona, ma mette anche l'utente finale in attesa di una risposta a un problema o a una query che, con la guida giusta, potrebbe essere ottenuta in un batter d'occhio. Ulteriori informazioni su Freshservice
Nonostante quello che si dice in giro, la vita di un agente di service desk non è molto allettante. Un agente di supporto passa la maggior parte del tempo a rispondere sempre alle stesse domande. Immag...
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Notion è un software di gestione delle conoscenze che collega wiki, note e progetti in un unico strumento. Ulteriori informazioni su Notion
Notion è un software di gestione delle conoscenze che collega wiki, note e progetti in un unico strumento. Decine di migliaia di team e aziende in tutto il mondo lo utilizzano per tenere informati i propri dipendenti e lavorare insieme in un unico posto. Riunendo lavoro e conoscenze ed essendo altamente personalizzabile, Notion consente di creare chiarezza e trasparenza, consolidando gli strumenti, risparmiando tempo e aumentando la produttività per i team di tutte le dimensioni. Ulteriori informazioni su Notion
Notion è un software di gestione delle conoscenze che collega wiki, note e progetti in un unico strumento. Decine di migliaia di team e aziende in tutto il mondo lo utilizzano per tenere informati i pr...
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Tribe è una soluzione di gestione della conoscenza gratuita e basata sul cloud, che ti aiuta a sfruttare i contenuti da crowdsourcing e il contributo dei dipendenti. Ulteriori informazioni su Tribe
Tribe aiuta le aziende a costruire una base di conoscenza dinamica e centralizzata sfruttando la saggezza della folla e il potere collaborativo dei dipendenti. Aggiungi punti di contatto social e crea community per la condivisione di informazioni in pochi giorni. Risparmia risorse, riduci i ticket e ridimensiona il supporto abilitando il self-service. Organizza diversi tipi di contenuto creando argomenti e gruppi (pubblici, privati e segreti) per un'efficace scoperta dei contenuti. Genera dati approfonditi dalle conversazioni spontanee tra i clienti. Ulteriori informazioni su Tribe
Tribe aiuta le aziende a costruire una base di conoscenza dinamica e centralizzata sfruttando la saggezza della folla e il potere collaborativo dei dipendenti. Aggiungi punti di contatto social e crea ...
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Per le organizzazioni più grandi con oltre 20 utenti. Controllo della versione di conformità, flusso di lavoro, web, predisposizione per dispositivi desktop e mobili. API gratuita. Ulteriori informazioni su FileHold
La conformità si basa sul software di gestione dei documenti FileHold per oltre 20 utenti. FileHold è scalabile per supportare migliaia di utenti e milioni di documenti. Installato on-premise o pronto per cloud, desktop e dispositivi mobili. Flussi di lavoro automatizzati dei documenti e processi di approvazione. Integrazione con MS Office, controllo della versione, gruppi utenti sicuri, ricerca avanzata, scansione di documenti con OCR. API documentate gratuite, integrazione AD opzionale, SharePoint, firma elettronica e compatibile con autorizzazione a 2 fattori. Ulteriori informazioni su FileHold
La conformità si basa sul software di gestione dei documenti FileHold per oltre 20 utenti. FileHold è scalabile per supportare migliaia di utenti e milioni di documenti. Installato on-premise o pronto...
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La piattaforma Nuxeo offre tutte le funzionalità di base di gestione della conoscenza che ti aspetteresti da una piattaforma aziendale. Ulteriori informazioni su Nuxeo Platform
Le imprese di grandi dimensioni utilizzano la piattaforma Nuxeo per creare sistemi intelligenti di gestione delle conoscenze, per la ricerca, la gestione e l'accesso a informazioni altrimenti nascoste su più sistemi. Con un modello di metadati versatile, funzionalità di ricerca intuitive, flussi di lavoro nativi, connettori e analisi, la piattaforma Nuxeo è ideale per applicazioni complesse di gestione della conoscenza. Ulteriori informazioni su Nuxeo Platform
Le imprese di grandi dimensioni utilizzano la piattaforma Nuxeo per creare sistemi intelligenti di gestione delle conoscenze, per la ricerca, la gestione e l'accesso a informazioni altrimenti nascoste ...
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User.com è un avanzato sistema di marketing e vendite che consente di automatizzare la comunicazione personalizzata e ottimizzare i processi aziendali. Ulteriori informazioni su User.com
User.com è una piattaforma di automazione multifunzione, che consente agli agenti di offrire un'assistenza clienti veloce e un'esperienza personalizzata. Offri contenuti in più lingue e utilizza i bot per aiutare i clienti a trovare l'articolo esatto, il tutto con un'unica fonte di dati per i tuoi clienti. Con una knowledge base integrata, il tuo team di supporto può aiutare facilmente gli utenti a trovare l'articolo giusto, oltre a una gamma aggiuntiva di strumenti di comunicazione in un'unica piattaforma. Scopri come User.com può migliorare la tua knowledge base. Ulteriori informazioni su User.com
User.com è una piattaforma di automazione multifunzione, che consente agli agenti di offrire un'assistenza clienti veloce e un'esperienza personalizzata. Offri contenuti in più lingue e utilizza i bot ...
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Il software ProProfs Knowledge Base è ideale per la creazione di knowledge base, domande frequenti, siti di assistenza, documentazione, manuali per l'utente e altro ancora. Ulteriori informazioni su ProProfs Knowledge Base
Il semplice ma potente software ProProfs Knowledge Base è progettato per aiutare le aziende a creare documentazione, knowledge base, siti di assistenza, domande frequenti, manuali utente, guide per l'utente e altro ancora. Dotato di funzionalità, impostazioni intelligenti e integrazioni di alto livello, è estremamente utile per ridurre i ticket dell'assistenza clienti, gestire la conoscenza aziendale e facilitarne l'accesso. Viene ampiamente utilizzato da organizzazioni di tutto il mondo per raggiungere i propri obiettivi organizzativi. Ulteriori informazioni su ProProfs Knowledge Base
Il semplice ma potente software ProProfs Knowledge Base è progettato per aiutare le aziende a creare documentazione, knowledge base, siti di assistenza, domande frequenti, manuali utente, guide per l'u...
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Software di gestione della conoscenza pronto all'uso, versatile e configurabile utilizzato per la condivisione della conoscenza dei dipendenti interni o l'assistenza clienti. Ulteriori informazioni su KPS Knowledge Management Software
Universal Knowledge di KPS offre funzionalità complete di acquisizione, ricerca, collaborazione e approfondimento dei contenuti per consentire ai dipendenti interni e alle organizzazioni rivolte ai clienti di aumentare significativamente la produttività. La ricerca in linguaggio naturale e i processi avanzati di creazione e moderazione del contenuto si combinano con alti livelli di informazioni per garantire che le tue conoscenze possano essere gestite centralmente con un minimo sovraccarico amministrativo. Disponibile in un modello SaaS o sul posto. Ulteriori informazioni su KPS Knowledge Management Software
Universal Knowledge di KPS offre funzionalità complete di acquisizione, ricerca, collaborazione e approfondimento dei contenuti per consentire ai dipendenti interni e alle organizzazioni rivolte ai cli...
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BEATFlow is an easy-to-onboard and adaptable workflow management system. It provides a quick and clear view of the ongoing activiti Ulteriori informazioni su BEATFlow
BEATFlow is an easy-to-onboard and adaptable workflow management system. It provides a quick and clear view of the ongoing activities within the project, scheduled upcoming work and comprehensive reports on the engagement. BEATFlow is tailored for the financial services industry with multiple connected automation tools for investment bankers, asset managers, hedge funds, private equity firms, consulting firms, banks and more. Ulteriori informazioni su BEATFlow
BEATFlow is an easy-to-onboard and adaptable workflow management system. It provides a quick and clear view of the ongoing activities within the project, scheduled upcoming work and comprehensive repor...
Zoho Desk consente di creare la knowledge base con articoli di assistenza e domande frequenti in cui i clienti possono trovare risposte senza dover attendere l'intervento di un agente.
Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul cloud che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Potrai creare articoli nella knowledge base per rispondere alle domande più frequenti dei clienti, evitando ai team di rispondere alle domande semplici e lasciando loro più tempo per assistere i clienti con problemi complessi. Software di Zoho Desk per la knowledge base che assicura risposte più rapide, meno ticket e clienti più soddisfatti su più canali e in più lingue.
Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul cloud che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Potrai creare articoli nella knowledge base per rispondere a...
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Inizia la tua prova gratuita di questo premiato sistema di gestione delle conoscenze, considerato affidabile da milioni di utenti e completamente privo di rischi.
SAP Litmos rende la gestione delle conoscenze facile e versatile. Questa piattaforma di apprendimento continuo basata sul cloud è progettata pensando all'esperienza dell'utente. Consente di usufruire del contenuto su qualsiasi dispositivo e all'interno delle applicazioni a cui gli utenti accedono già per un'esperienza di apprendimento veramente integrata. Milioni di utenti in 20 settori e in oltre 130 paesi utilizzano SAP Litmos per apprendere meglio.
SAP Litmos rende la gestione delle conoscenze facile e versatile. Questa piattaforma di apprendimento continuo basata sul cloud è progettata pensando all'esperienza dell'utente. Consente di usufruire d...
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Il modo più semplice per formare e far crescere il proprio team. Trainual permette di non dover pensare continuamente alla propria attività.
Manuali di formazione online semplici e scalabili per imprese in rapida crescita. Consente di documentare processi, politiche, ruoli e responsabilità in un unico luogo, quindi automatizza l'onboarding e la formazione durante la creazione di una base per una scalatura più veloce. Perfetto per le imprese che impiegano da 10 a 500 o più dipendenti desiderose di documentare sistemi e processi, definire flussi di lavoro passo-passo, eliminare le aree grigie tra i ruoli e garantire che la formazione sia fornita sempre in modo coerente.
Manuali di formazione online semplici e scalabili per imprese in rapida crescita. Consente di documentare processi, politiche, ruoli e responsabilità in un unico luogo, quindi automatizza l'onboarding ...
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Facile da utilizzare e aggiornare, KnowledgeOwl elimina le complicazioni associate alla creazione e alla gestione di una knowledge base per i tuoi clienti e dipendenti.
Ordinato, semplice e intuitivo, KnowledgeOwl elimina le complicazioni associate alla creazione e alla gestione di una knowledge base per i tuoi clienti e dipendenti. Nessuna distrazione o configurazioni complicate, solo un software di knowledge base senza fronzoli, pronto a migliorare la conservazione della conoscenza e la soddisfazione dei clienti. Inoltre, se hai bisogno di assistenza, l'amichevole team di supporto è sempre pronto ad aiutarti per farti trarre il massimo dal tuo abbonamento a KnowledgeOwl.
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Software di gestione della conoscenza sicuro che consente a team di ogni dimensione di creare, condividere, caricare e collaborare ai contenuti.
Bloomfire è il software leader nella gestione delle conoscenze interne. Questa piattaforma consente ai team di condividere informazioni in modo rapido e sicuro in un ambiente dinamico e social. Questa ricerca basata sull'intelligenza artificiale analizza tutti i tipi di media (inclusi i video) per far sì che i team possano trovare e utilizzare più rapidamente le informazioni. Bloomfire è utilizzato da centinaia di migliaia di dipendenti di aziende leader come Capital One, Southwest Airlines, FedEx e HomeAway per aumentare la produttività dei team, prendere decisioni informate e ottenere risultati.
Bloomfire è il software leader nella gestione delle conoscenze interne. Questa piattaforma consente ai team di condividere informazioni in modo rapido e sicuro in un ambiente dinamico e social. Questa ...
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Help Scout è un helpdesk basato sul web progettato per la migliore esperienza del cliente.
Help Scout può essere scalato come qualsiasi altro help desk, ma il cliente vive l'esperienza come personalizzata, come un messaggio e-mail. Help Scout è ideale per aziende di tutte le dimensioni e supporta aziende con oltre 500 utenti. L'organizzazione e l'ordine delle funzionalità di Help Scout permettono a team di qualsiasi dimensione di mantenersi sempre aggiornati. Grazie all'eccellente creazione di report, alla knowledge base integrata, ad API robuste, a tonnellate di integrazioni e a un'app gratuita per iPhone che supporta i clienti in movimento, Help Scout consente al tuo team di concentrarsi su ciò che conta davvero: i clienti.
Help Scout può essere scalato come qualsiasi altro help desk, ma il cliente vive l'esperienza come personalizzata, come un messaggio e-mail. Help Scout è ideale per aziende di tutte le dimensioni e sup...
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livepro è il sistema di gestione delle conoscenze appositamente creato per l'esperienza del cliente. Per fornire RISPOSTE, non documenti ‑ indipendentemente dal canale utilizzato.
livepro è il sistema di gestione delle conoscenze appositamente creato per l'esperienza del cliente. Si concentra sulla fornitura di risposte agli agenti, non su lunghi e complessi documenti. Ciò è reso possibile dalle potenti funzionalità di livepro, come la ricerca e una guida al processo facile da seguire. livepro non richiede quasi nessuna formazione e trasforma i tuoi agenti in esperti, il che significa che la fiducia del personale e la soddisfazione dei clienti aumentano mentre i tempi medi di gestione (AHT) e i costi di formazione vengono ridotti.
livepro è il sistema di gestione delle conoscenze appositamente creato per l'esperienza del cliente. Si concentra sulla fornitura di risposte agli agenti, non su lunghi e complessi documenti. Ciò è r...
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Rendi più semplice il tuo lavoro con la piattaforma di gestione dei contenuti e delle conoscenze MangoApps, un punto di riferimento in cui archiviare, condividere e trovare informazioni.
La piattaforma di gestione dei contenuti e delle conoscenze di MangoApps semplifica il lavoro offrendo un punto di riferimento in cui archiviare, condividere e trovare documenti e altre informazioni aziendali. Basato su una piattaforma intelligente per i dipendenti, MangoApps è progettato per servire organizzazioni con 50-50.000 dipendenti di un'ampia gamma di settori tra cui vendita al dettaglio, sanità, produzione, non profit, servizi professionali, servizi finanziari, media, tecnologia e settore pubblico.
La piattaforma di gestione dei contenuti e delle conoscenze di MangoApps semplifica il lavoro offrendo un punto di riferimento in cui archiviare, condividere e trovare documenti e altre informazioni az...
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Soluzione di gestione della conoscenza open source per sfruttare le tue risorse più preziose grazie a un'unica potente piattaforma di knowledge base.
eXo Platform è una soluzione di gestione della conoscenza che può aiutarti a migliorare le prestazioni dell'azienda, a facilitare il passaggio delle informazioni e a migliorare la formazione dei dipendenti. eXo Platform promuove l'innovazione e la condivisione delle idee dando ai team la possibilità di creare, condividere e gestire i contenuti in un unico posto. È un ottimo modo per creare una knowledge base davvero completa.
eXo Platform è una soluzione di gestione della conoscenza che può aiutarti a migliorare le prestazioni dell'azienda, a facilitare il passaggio delle informazioni e a migliorare la formazione dei dipend...
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Guide interattive basate su albero decisionale che si collegano alla maggior parte delle Knowledge Base e dei sistemi CRM. Segui i processi aziendali in modo interattivo.
I processi aziendali sono difficili da seguire come articoli di Knowledge Base. La visualizzazione del diagramma di flusso di un processo aziendale spesso manca di dettagli necessari in ogni fase. Utilizzando Yonyx, i tuoi esperti in materia possono creare guide interattive basate su albero decisionale che gli utenti possono attraversare in modo interattivo, sia per la risoluzione dei problemi, il servizio clienti, il telemarketing o per il self service del cliente. Yonyx si integra con la maggior parte delle piattaforme Knowledge Base e CRM. Yonyx fornisce anche analisi mentre gli utenti percorrono vari percorsi attraverso tali guide.
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Software per la gestione dei documenti basato sul cloud e on-premise. Permette di archiviare e consultare i documenti in modo sicuro. Nessuna licenza di terze parti necessaria.
Il sistema di gestione dei documenti digitali di EisenVault si basa su un’architettura moderna e aperta. L’interfaccia utente basata sul Web è moderna e facile da usare e riduce la curva di apprendimento. Disponibile come app mobile per utenti di iOS e Android che consente l’accesso da ovunque ci si trovi. Le funzionalità comprendono flussi di lavoro multilivello, riconoscimento ottico dei caratteri, metadati personalizzati, ricerca full-text e altro. Integrazione con Microsoft Office (compreso Outlook) e Gmail.
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La tua unica fonte di verità per le informazioni pubbliche sulla tua attività.
Con l'eccezionale piattaforma basata sul cloud di Yext potrai sfruttare il potere della conoscenza per promuovere l'efficienza interna, indimenticabili esperienze legate al marchio e interazioni online con i clienti. È l'hub centralizzato tramite cui gestire tutte le informazioni che i consumatori cercano sui collaboratori, le sedi e i prodotti: da indirizzi, orari di ferie e promozioni in negozio fino ai parcheggi disponibili e le credenziali professionali.
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Un software di helpdesk per la gestione delle conoscenze che ti aiuta a eliminare il disordine e a gestire facilmente le tue richieste di assistenza clienti.
HappyFox è un helpdesk per la gestione delle conoscenze basato sul web e ospitato nel cloud. Fornisce un software di knowledge base online, semplice e accattivante, pronto per i social media e reattivo sul cellulare, in cui puoi effettuare ricerche. Supporta una knowledge base sia interna che esterna. L'avanzata funzione di ricerca di HappyFox e i suggerimenti automatici in linea consentono ai tuoi clienti di trovare soluzioni più rapidamente. I forum della community aiutano i clienti ad essere connessi tra di loro.
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Software per knowledge base progettato per ridurre il supporto. Completamente brandizzabile, comprende analisi, ricerca intelligente immediata e capacità multilingue.
Helpjuice è LA piattaforma di knowledge base utilizzata da migliaia di aziende per ridurre il supporto e condividere le conoscenze internamente. - Completamente personalizzabile, può anche aiutare a personalizzare la propria knowledge base per renderla perfetta. Niente più knowledge base che non senti TUE. - La ricerca intelligente immediata visualizza i risultati GIUSTI già al primo tentativo. - L'analisi avanzata offre la giusta visione della knowledge base e di come migliorarla. - Tra le altre funzionalità vi sono capacità multilingue, SSO, dominio personalizzato e API.
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Vanilla Forums è il software per knowledge base basate sul cloud e per forum di comunità più quotato e reputato affidabile dalle migliori marche del mondo.
Vanilla Forums è la più quotata soluzione di knowledge base basata su community. Ti basterà un solo clic del mouse per inserire nel tuo portale di supporto self-service una knowledge base che include i migliori contenuti di supporto della community. Oltre alla KB, ottieni feedback importanti attraverso una piattaforma di community online con i componenti aggiuntivi Ideation e Q&A.
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Permette di ridurre il volume del supporto fornito e di aumentare la soddisfazione grazie a una knowledge base self-service disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Il modo migliore per supportare i propri clienti. Groove aiuta a trasformare le interazioni con i clienti in conversazioni utili e relazioni più solide. Formato da semplici ma potenti caselle di posta in arrivo multicanale condivise, knowledge base e report, Groove è l'alternativa perfetta alle soluzioni per help desk eccessivamente complicate e costose attualmente disponibili sul mercato.
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Software per community online che consente alle aziende di connettere clienti, partner e dipendenti per completare il lavoro ovunque.
La piattaforma per comunità aziendali di Salesforce Community Cloud collega clienti, partner e dipendenti direttamente alle informazioni, alle app e agli esperti di cui hanno bisogno per agire: - Accelerazione delle vendite del canale. - Fornitura di un servizio eccezionale. - Connessione con i clienti. - Trasformazione del posto di lavoro. - Creazione di una community su qualsiasi tema. Funzionalità: - Integrazione aziendale. - Personalizzazione. - Personalizzazione e branding. - Coinvolgimento. - Dispositivi mobili. - Creatore di comunità e modelli. - Argomenti. - File Salesforce. - Azioni. - Gruppi. - Fiducia.
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Zoho Connect è un software per la collaborazione in team che unisce le persone e le risorse di cui hanno bisogno in un'unica posizione, semplificando il lavoro.
Zoho Connect è un'app di collaborazione di gruppo, che unisce persone, risorse e le applicazioni di cui hanno bisogno. Gli utenti possono condividere idee, tenere discussioni in tempo reale, contattare qualsiasi persona nella rete, creare le proprie app, creare la propria knowledge base, gestire i piani di lavoro e accedere alle app progettate per rendere il lavoro in team facile e veloce. Con Zoho Connect sono garantite una comunicazione più veloce e una collaborazione migliore.
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Stack Overflow for Teams è un luogo privato e sicuro per le domande e le risposte del proprio team.
Stack Overflow for Teams è una piattaforma privata e sicura per il controllo qualità che imita il modo in cui le persone pensano, condividono e trovano naturalmente le informazioni. Quando si tratta di gestione delle conoscenze, non è necessario disporre di più informazioni, bensì delle informazioni giuste. Questa soluzione comprende piani per aziende di ogni dimensione. Scegli tra i vari livelli di Stack Overflow for Teams, tra cui Basic, Business o Enterprise. Per ridare al proprio team il tempo necessario per creare prodotti migliori non è più necessario scavare tra wiki obsoleti ed e-mail perse.
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Questo sistema LMS online consente alle aziende e agli istituti di formazione di fornire soluzioni di formazione end-to-end ai propri dipendenti, partner e clienti.
La piattaforma è formata da un editor online semplice da usare che permette di creare corsi personalizzati importando documenti o video o collegando risorse esterne esistenti. La piattaforma consente di creare programmi di valutazione e certificazione che possono essere sostenuti da ovunque e in qualsiasi momento tramite un browser web o un'app nativa per iPad/Android. Il sistema tiene traccia di tutte le attività e consente la creazione dinamica dei report. EduBrite è integrato con altri prodotti aziendali come Atlassian Confluence, Google Apps, Yammer, webEx e Citrix.
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TechScholar aumenta le capacità dei rappresentanti di vendita con moduli di formazione sulla vendita dei prodotti completamente personalizzati, disponibili su di un LMS proprietario basato sul cloud.
TechScholar scrive e promuove moduli di formazione sulle vendite di prodotti ospitati su un LMS sicuro basato sul cloud, in modo che i clienti possano dare priorità al proprio apprendimento e, soprattutto, guadagnare. I moduli di impatto evidenziano i KVP dei tuoi prodotti e le opportunità di vendita mirate per accelerare l'apprendimento e aumentare le vendite; un LMS Campus personalizzato e in co-branding di TechScholar riduce i costi di formazione anche per i team di vendita più complessi. I manager ricevono report sulle metriche chiave relative al coinvolgimento e la comprensione dei propri rappresentanti.
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Supporta, coinvolgi e converti i clienti su un'unica piattaforma. Software per helpdesk e comunicazione con i clienti progettato per la tua impresa.
Re:amaze è una piattaforma per helpdesk e comunicazione con i clienti basata sul web, che aiuta le imprese a supportare, coinvolgere e convertire i clienti. Costruito per garantire un'elevata scalabilità e progettato pensando ai tuoi clienti, Re:amaze offre funzionalità di supporto fondamentali, come la chat e il coinvolgimento automatico dei clienti, nonché integrazioni per i tuoi canali di social media, mobili ed e-mail. Re:amaze offre inoltre soluzioni per la gestione dei flussi di lavoro dei team, caselle di posta condivise, domande frequenti, creazione di report e sondaggi sulla soddisfazione.
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Guru è una soluzione di gestione della conoscenza che fornisce ai team le conoscenze necessarie per svolgere il proprio lavoro, quando e dove ne hanno bisogno.
Guru è una soluzione di gestione della conoscenza che fornisce ai team le conoscenze necessarie per svolgere il proprio lavoro, quando e dove ne hanno bisogno. Attraverso le integrazioni con Google Chrome, Slack e altro, Guru porta la gestione della conoscenza direttamente nei flussi di lavoro, eliminando il cambio di contesto e le distrazioni precedentemente richieste per individuare conoscenze importanti. Guru aiuta gli esperti a documentare e democratizzare le informazioni facilmente, riducendo la necessità di fare domande e mantenendo tutto il team concentrato e produttivo.
Guru è una soluzione di gestione della conoscenza che fornisce ai team le conoscenze necessarie per svolgere il proprio lavoro, quando e dove ne hanno bisogno. Attraverso le integrazioni con Google Chr...
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Piattaforma multifunzione per le operazioni commerciali, che contiene tutti gli strumenti essenziali per la gestione di progetti, compiti, finanza e clienti.
Piattaforma multifunzione per le operazioni commerciali, che contiene tutti gli strumenti essenziali per la gestione di progetti, compiti, finanza e clienti. Flowlu ti offre una panoramica completa su tutto ciò che accade nella tua azienda. Questi strumenti ti consentono di sapere cosa fanno i tuoi dipendenti e quali problemi devono affrontare. Puoi tenere traccia di ogni parte della tua impresa: tempo lavorato e carico di lavoro del tuo team, costi complessivi e fatture dei clienti.
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Alloy Navigator è una soluzione per il mondo reale, appositamente progettata per i clienti reali, creata da personale IT reale.
Le funzionalità di gestione delle conoscenze di Alloy Navigator permettono di ampliare le conoscenze su cui si fonda la tua organizzazione IT. Funzionalità che consentono di risparmiare tempo come creazione rapida di articoli tecnici dai ticket e approvazioni in più fasi, assicurano il controllo della creazione e delle revisioni. Abbinando tutto questo a un'assegnazione intelligente delle categorie, ai livelli delle autorizzazioni e all'integrazione con il portale self-service si otterrà una soluzione di knowledge base perfetta per ogni esigenza di gestione dei servizi.
Le funzionalità di gestione delle conoscenze di Alloy Navigator permettono di ampliare le conoscenze su cui si fonda la tua organizzazione IT. Funzionalità che consentono di risparmiare tempo come crea...
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Piattaforma di e-learning sociale e mobile che supporta la creazione di corsi, la condivisione delle conoscenze, la collaborazione e la formazione.
Schoox è una piattaforma per l'apprendimento sociale con strumenti molto potenti e facili da usare per la condivisione di contenuti e conoscenze, la creazione di corsi e la formazione, la collaborazione e la monetizzazione dei contenuti. Nell'era dei social media e dei contributi di pari, la cultura della forza lavoro è cambiata. Le soluzioni tradizionali di gestione dell'apprendimento non riescono a stare al passo con un panorama in continua evoluzione. Schoox offre uno dei più potenti sistemi moderni per l'apprendimento e la gestione delle conoscenze.
Schoox è una piattaforma per l'apprendimento sociale con strumenti molto potenti e facili da usare per la condivisione di contenuti e conoscenze, la creazione di corsi e la formazione, la collaborazion...
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Manuale utente per Software per Knowledge Management

Che cos'è un software per knowledge management?

I software per knowledge management sono un archivio centralizzato e ricercabile per raccogliere documenti digitali in diversi formati come PDF, documenti di testo, fogli di calcolo, presentazioni, audio e video. Consentono agli utenti di registrare, conservare, organizzare e condividere informazioni, strategie aziendali e idee. Offrono un portale self-service per condividere le informazioni internamente ed esternamente con committenti o clienti.

Le organizzazioni possono utilizzare questi software per varie attività come la formazione, l'insegnamento delle prassi ottimali per processi e progetti e per creare documenti che elenchino tutte le risposte alle domande più frequenti.

Quali vantaggi porta un software per knowledge management?

I software per knowledge management consentono alle organizzazioni di preservare le conoscenze che i dipendenti hanno acquisito con il tempo e l'esperienza, oltre a dare loro la possibilità di condividerle con altri. Ecco un elenco dei vantaggi dell'utilizzo di questi software:

  • Miglioramento della formazione dei dipendenti: queste soluzioni aiutano le aziende a documentare informazioni come conoscenze del settore, competenze degli impiegati e procedure consigliate. La memorizzazione di questi dati su un portale self-service consente ai dipendenti di imparare facilmente da colleghi e leader del settore nel modo a loro più congeniale. Questi strumenti possono anche aiutare i nuovi assunti con la formazione iniziale, mettendo a loro disposizione tutte le risorse necessarie.
  • Accesso più rapido alle informazioni: un'ampia base di conoscenze consente ai dipendenti di trovare rapidamente risposte alle proprie domande. È inoltre possibile condividere il database con committenti e clienti sotto forma di portale FAQ. I software assicurano che le risposte siano coerenti, precise e che i tempi di risposta siano brevi.
  • Risoluzione dei problemi più efficiente: questi software consentono di tracciare e monitorare le tendenze relative a dubbi e domande di clienti e dipendenti. Queste tendenze possono aiutare a eliminare i problemi, portando a risparmiare tempo e denaro nel lungo periodo.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per knowledge management?

  • Gestione della knowledge base: creazione e archiviazione di documenti in un database centralizzato che funziona come un archivio organizzato delle conoscenze.
  • Ricerca a testo integrale: ricerca di parole chiave specifiche in interi documenti, non solo in sezioni limitate.
  • Controllo degli accessi: definizione dei livelli di accesso per diversi file e cartelle. Possibilità di assegnare autorizzazioni diverse a vari utenti all'interno di un'organizzazione.
  • Catalogazione: organizzazione dei documenti in base a etichette e parole chiave simili.
  • Collaborazione: possibilità di lavorare insieme ai progetti, condividendo informazioni con i colleghi in tempo reale.
  • Gestione dei contenuti: creazione, distribuzione e amministrazione delle informazioni in più formati, all'interno di un ambiente collaborativo.
  • Forum di discussione: possibilità di porre domande e condividere idee tramite forum o gruppi online.
  • Portale self-service: accesso alla knowledge base, ai forum di discussione e agli strumenti di supporto, come ad esempio i servizi di messaggistica e tracciamento dei ticket, su un'unica piattaforma.
  • Editor di testo: possibilità di modificare il testo dall'interno dell'applicazione, tramite un editor integrato.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software per knowledge management?

  • Allineamento agli obiettivi aziendali: ciascun produttore offre funzionalità diverse per esigenze aziendali distinte. Mentre alcune soluzioni sono pensate per funzionare come un helpdesk per i clienti, altre sono progettate come strumenti di collaborazione per gestire idee e progetti. Prima di scegliere una soluzione, è bene individuare le proprie esigenze aziendali e cercare software che offrano le funzionalità corrispondenti. Inoltre, può essere di aiuto creare un programma per l'integrazione del software nei processi e nei sistemi informatici aziendali.
  • Garanzie su sicurezza e privacy dei dati: questo è un aspetto di vitale importanza, quindi è bene controllare dove saranno ospitati i propri dati e quali siano le misure di sicurezza messe in atto per proteggerli. Si può optare per la distribuzione sul cloud (dove i dati sono ospitati su server di terze parti/fornitori) o on-premise (ospitati sui propri server). È consigliabile esaminare le misure relative a entrambe le opzioni e valutare quale opzione sia la più adatta per la propria attività. È inoltre buona prassi verificare le certificazioni di conformità del fornitore di servizi di sicurezza.
  • Valutazione dei costi totali del software: i prezzi dei software possono variare, dalle soluzioni gratuite a quelle che costano qualche centinaio di euro. Per evitare di pagare troppo o non utilizzare appieno le potenzialità del software, è bene assicurarsi che il piano tariffario selezionato comprenda tutte le funzionalità necessarie a soddisfare le proprie esigenze. Alcune suite complete o funzionalità avanzate o potrebbero non essere necessarie in determinati casi, riducendo così il costo del software. Inoltre, è utile prendere parte a prove e dimostrazioni gratuite per valutare al meglio le soluzioni prese in considerazione.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per knowledge management

  • Aumento dell'uso dell'IA per filtrare le informazioni: i produttori di software per knowledge management stanno iniziando a sfruttare l'intelligenza artificiale per contrassegnare automaticamente i contenuti in base alle categorie, rendendo più efficiente l'indicizzazione delle ricerche. Stanno inoltre iniziando a usare l'intelligenza artificiale per consigliare automaticamente i contenuti quando gli utenti digitano query nella barra di ricerca, nella live chat o nelle e-mail. Questo li aiuta a scoprire le informazioni rilevanti al momento giusto.
  • Compatibilità con i dispositivi mobili: il 60% dei lavoratori dipendenti utilizza app mobili per attività legate al lavoro e il 71% accede a informazioni aziendali dal proprio telefono cellulare per più di due ore alla settimana. Sulla base di questa tendenza, i produttori di software per knowledge management offrono app mobili per dispositivi Android e iOS, per garantire che gli utenti possano accedere alle informazioni dal proprio smartphone senza compromettere l'esperienza dell'utente.