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Software per la gestione dei dispositivi mobili

I software per la gestione dei dispositivi mobili consentono di distribuire e garantire la sicurezza delle app, oltre a gestire i dispositivi mobili. Questi prodotti consentono alle aziende di gestire il ciclo di vita delle app mobili in modo che gli impiegati possano recuperare facilmente i dati aziendali dal campo. I software per la gestione dei dispositivi mobili sono correlati ai software MDM e ai software per creare app.

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Miradore è una piattaforma di gestione dei dispositivi mobili (Mobile Device Management, MDM)/gestione unificata degli endpoint (Unified Endpoint Management, UEM) basata sul cloud, che offre un modo intelligente per gestire in modo sicuro dispositivi Android, iOS, macOS e Windows. Ulteriori informazioni su Miradore
La gestione della mobilità aziendale (Enterprise Mobility Management, EMM) fa riferimento alla gestione dei dispositivi in un contesto aziendale. Il suo scopo principale è garantire che i dispositivi e i dati rimangano protetti anche quando i dipendenti lavorano in movimento. Assicurati che i dispositivi personali e di proprietà dell'azienda siano gestiti e protetti correttamente, in modo che i dipendenti possano concentrarsi sul proprio lavoro senza interruzioni. Iniziare è semplice e gratuito: quando necessario, puoi sbloccare funzionalità aggiuntive con il piano a pagamento. Ulteriori informazioni su Miradore

Caratteristiche

  • Gestione app
Un'unica soluzione per iOS, Mac, Android, Apple TV, dispositivi Windows e gestione laptop. Ulteriori informazioni su Hexnode UEM
Hexnode MDM è una soluzione di gestione unificata degli endpoint (UEM) molto nota, che fornisce funzionalità di gestione dei dispositivi mobili end-to-end a una vasta gamma di dispositivi. Con la gestione delle applicazioni e dei chioschi interattivi, la containerizzazione e molte altre funzioni, Hexnode ha creato una vasta gamma di soluzioni per i suoi utenti. Supporta tutti gli endpoint su varie piattaforme, il tutto da un'unica console. Disponibile con entrambe le opzioni di hosting nel cloud e sul posto, Hexnode MDM risulta adatto per gli ambienti aziendali più complessi. Ulteriori informazioni su Hexnode UEM

Caratteristiche

  • Gestione app
ManageEngine Mobile Device Manager Plus è un software per la gestione dei dispositivi mobili aziendali che consente di gestire dispositivi iOS, Android e Windows. Ulteriori informazioni su ManageEngine Mobile Device Manager Plus
ManageEngine Mobile Device Manager Plus è una soluzione di gestione della mobilità aziendale (EMM) che offre alle aziende la possibilità di sfruttare la potenza della mobilità. Potrai migliorare la produttività dei dipendenti senza compromettere la sicurezza aziendale, grazie a funzionalità quali gestione dei dispositivi mobili, delle applicazioni e dell'e-mail oltre a containerizzazione dei dispositivi. Disponibile sia come soluzione sul posto che nel cloud, MDM è stato sviluppato tenendo presenti le esigenze degli utenti e della sicurezza IT. Ulteriori informazioni su ManageEngine Mobile Device Manager Plus

Caratteristiche

  • Gestione app
Consente di creare app incredibili gratuitamente e in pochi minuti! Ulteriori informazioni su Appy Pie
Crea la tua app con Appy Pie, la miglior soluzione fai-da-te gratuita per la creazione di app mobili. Per creare un'app in pochi minuti è sufficiente trascinarne gli elementi. Nessuna capacità di codifica richiesta. Crea la tua app oggi stesso! Ulteriori informazioni su Appy Pie

Caratteristiche

  • Gestione app
Infragistics SharePlus Enterprise trasforma il modo in cui i team mobili lavorano attraverso l'individuazione istantanea dei contenuti, con o senza connettività. Ulteriori informazioni su SharePlus Enterprise
Infragistics SharePlus Enterprise è una soluzione di collaborazione mobile che trasforma il modo in cui i team lavorano attraverso il rilevamento istantaneo dei contenuti, la condivisione dei contenuti e la visualizzazione dei dati con o senza connettività. Le aree di lavoro mobili offrono esperienze ottimizzate per consentire ai team e alle organizzazioni mobili di lavorare insieme e ottenere di più integrando popolari fonti di dati e contenuti on-premise e basati sul cloud in una sola esperienza. Ulteriori informazioni su SharePlus Enterprise

Caratteristiche

  • Gestione app
L'App di acquisto nativa è completamente integrata con il tuo negozio web Magento, Shopify Plus, BigCommerce o SalesForce Commerce Cloud. Ulteriori informazioni su JMANGO360
Consente alle aziende di e-commerce di crescere dal lato mobile. Offre app native, marketing e sviluppo di app personalizzate. Le persone trascorrono il 90% del loro tempo su dispositivo mobile all'interno delle app. Questo ha cambiato il modo in cui i clienti guardano allo shopping sui dispositivi mobili. Vogliono esperienze mobili veloci, senza intoppi e sorprendenti. Solo un sito ottimizzato per dispositivi mobili offre loro questo tipo di esperienza. Ottieni la tua app di shopping nativa su JMango360 e integrala con il tuo negozio web esistente nel giro di poche settimane. Ulteriori informazioni su JMANGO360

Caratteristiche

  • Gestione app
Square POS è una soluzione completa per il punto vendita con un'ampia suite di strumenti che vanno dal monitoraggio delle vendite e dello stock all'analisi approfondita.
Il servizio di registrazione completo di Square è una soluzione completa per punti vendita che mette a disposizione una suite di strumenti, dal monitoraggio delle vendite e dello stock all'analisi approfondita. Square è un servizio per le imprese che mette a disposizione funzionalità come un registro tascabile e report su laptop. Dai venditori porta a porta alle catene con più punti vendita, Square aiuta ad alleggerire il compito di gestire un'impresa. Ulteriori informazioni su Square Point of Sale

Caratteristiche

  • Gestione app
InVision è una piattaforma di progettazione di prodotti digitali che assiste le aziende nella prototipizzazione, nella progettazione di applicazioni e nella collaborazione.
InVision è una piattaforma di progettazione digitale dei prodotti utilizzata da organizzazioni con oltre 5 milioni di utenti, tra cui il 100% delle aziende Fortune 100, per offrire ai clienti un'ottima esperienza. Fornisce strumenti di progettazione e risorse educative per i team per navigare in ogni fase del processo di progettazione del prodotto, dall'ideazione allo sviluppo. Ulteriori informazioni su InVision App

Caratteristiche

  • Gestione app
Userlike è il software leader tedesco per la live chat e la messaggistica con i clienti. Trasforma i contatti in clienti tramite la chat del sito web e i messenger come WhatsApp.
Userlike è il software leader in Germania per la live chat e la messaggistica con i clienti. Le aziende ricevono le chat da vari canali di messaggistica, come la chat del sito web, WhatsApp e gli SMS, in una casella di posta centrale. Da qui, tutti i messaggi possono essere elaborati con funzioni professionali come la traduzione live, la condivisione di file e le videochiamate. La chat del sito web avanzata di Userlike accompagna i visitatori durante l'intero buyer journey. Per automatizzare l'assistenza clienti, è possibile creare chatbot ad autoapprendimento, pagine FAQ intelligenti e moduli di contatto dinamici tramite l'AI Automation Hub. Ulteriori informazioni su Userlike

Caratteristiche

  • Gestione app
Essential Studio di Syncfusion è una suite di oltre 1.600 componenti software e framework per lo sviluppo di applicazioni web, mobili e desktop.
Essential Studio Enterprise Edition di Syncfusion è una suite di oltre 1.600 componenti software e framework per lo sviluppo di applicazioni web, mobili e desktop. I suoi controlli dell'interfaccia utente (User Interface, UI) sono progettati per essere versatili, ottimizzati per elevate prestazioni e utilizzati da oltre la metà delle aziende Fortune 500. Con Syncfusion nel tuo toolkit puoi velocizzare la creazione di interfacce utente eleganti e moderne, nonché leggere e scrivere formati di file comuni. E fai tutto ciò con il sostegno del team di supporto dedicato di Syncfusion. Ulteriori informazioni su Essential Studio

Caratteristiche

  • Gestione app
Bizness Apps consente alle piccole imprese e ai suoi partner di creare soluzioni mobili in concorrenza con i grandi marchi.
Bizness Apps aiuta le piccole imprese a creare soluzioni mobili per competere con i grandi marchi. Questa piattaforma di creazione di app per dispositivi mobili consente a tutti di creare un'app per la propria attività. Il programma per i partner consente agli imprenditori e alle agenzie di rivendere le app con la soluzione white label. Ulteriori informazioni su Bizness Apps

Caratteristiche

  • Gestione app
Costruisci attorno al cliente con app basate sull'intelligenza artificiale per creare esperienze straordinarie.
Salesforce Platform ti consente di creare rapidamente app per l'impresa per connettere i dipendenti, coinvolgere i clienti, tenere traccia delle prestazioni e integrare tutto. Salesforce Platform è un singolo ecosistema unificato di strumenti e servizi che includono Force, Heroku Enterprise e Lightning e che aggiunge ulteriore valore al modo più rapido e semplice di assumere un ruolo guida nella rivoluzione delle app. Crea persino app Android e iOS. Ulteriori informazioni su Salesforce Platform

Caratteristiche

  • Gestione app
Le persone si affidano agli analisti o agli sviluppatori di BI per trasformare i dati grezzi in utili approfondimenti.
Domo è il migliore amico di ogni esperto di BI. Questa soluzione aiuta a mantenersi al passo grazie al collegamento diretto con dati aziendali pertinenti e alla disponibilità delle informazioni giuste sempre a portata di mano. Permette di connettersi direttamente con qualsiasi fonte di dati per ottimizzare la creazione di report. Consente di combinare, pulire e trasformare i dati in un attimo per ottenere informazioni approfondite con pochi clic. Aiuta a visualizzare e condividere facilmente i dati all'interno della propria organizzazione. Ulteriori informazioni su Domo

Caratteristiche

  • Gestione app
Ciò che una volta richiedeva ore ora richiede pochi minuti. Ottieni le app mobili di livello enterprise per migliorare la mobilità e l'efficienza dei team dedicati ai servizi esterni.
ProntoForms trasforma la noiosa raccolta di dati cartacei in flussi di lavoro semplificati per dispositivi mobili. Ciò che una volta richiedeva ore ora richiede pochi minuti con questa piattaforma di livello enterprise. Migliora la mobilità dei tuoi team dedicati ai servizi esterni e aumenta l'efficienza. Consente loro di raccogliere dati ricchi in modo affidabile, anche quando la connettività di rete è inattiva. Crea app intuitive e personalizzate incentrate sui servizi esterni che si adattano durante l'inserimento delle informazioni. E raccogli i tuoi dati istantaneamente con una perfetta integrazione con i tuoi sistemi di back-office o cloud. Ulteriori informazioni su TrueContext

Caratteristiche

  • Gestione app
Il CRM Pipeliner promuove un eccezionale coinvolgimento degli utenti tramite un'interfaccia che facilita le vendite, con conseguenti elevati tassi di adozione e ROI più rapido.
Il CRM Pipeliner promuove un eccezionale coinvolgimento degli utenti tramite un'interfaccia che facilita le vendite. Grazie alla navigazione uniforme e all'approccio visivo di questa soluzione, gli utenti possono apprendere rapidamente il sistema e ciò assicura tassi di adozione elevati e un ROI più rapido. Inoltre, gli utenti possono personalizzare facilmente ciò che vedono per adattare il sistema in base alle proprie preferenze. Il back-end di amministrazione di Pipeliner è anche visivo e facile da usare con trascinamento della selezione, modifica in linea e altri strumenti non tecnici, inoltre Pipeliner comprende l'app CRM mobile leader di mercato. Ulteriori informazioni su Pipeliner CRM

Caratteristiche

  • Gestione app
Fulcrum consente agli utenti di creare e implementare sondaggi mobili con dispositivi iOS e Android.
Fulcrum è un prodotto software di Spatial Networks basato sul cloud e leader nella raccolta di dati mobile che consente alle organizzazioni di creare moduli personalizzati tramite una funzione di trascinamento. (Non è necessario scrivere codice) I lavoratori esterni raccolgono dati con tag geografici in modo accurato ed efficiente utilizzando i propri dispositivi iOS o Android, con o senza connettività Internet. Fulcrum è impiegato da più di 47.000 organizzazioni di oltre 180 paesi per semplificare i flussi di lavoro e ottimizzare il modo in cui sfruttano tali dati. Ulteriori informazioni su Fulcrumapp.com

Caratteristiche

  • Gestione app
EZ Texting mette a disposizione i modi più intelligenti, veloci, semplici e affidabili per entrare in contatto con il proprio pubblico mobile.
Dal 2004, EZ Texting ha servito oltre 160.000 clienti, divenendo lo standard per gli SMS commerciali negli Stati Uniti e in Canada. Questa è la piattaforma basata sul cloud più votata e comprende messaggi SMS di gruppo, MMS, ricevute di consegna, campagne di promemoria, sondaggi via SMS, parole chiave, numeri per SMS e funzionalità da SMS a rete fissa. Le soluzioni di messaggistica di EZ Texting aiutano a fornire un eccellente servizio clienti, ottimizzare le comunicazioni, far crescere e coltivare i contatti e migliorare il lavoro di sensibilizzazione. Invii più intelligenti con EZ Texting. Ulteriori informazioni su EZ Texting

Caratteristiche

  • Gestione app
Digitalizza i tuoi moduli e i flussi di lavoro utilizzando l'ottima piattaforma cloud per desktop e dispositivi mobili: non serve saper programmare ed è piacevole da utilizzare.
Digitalizza i tuoi moduli e i flussi di lavoro utilizzando l'ottima piattaforma cloud per desktop e dispositivi mobili: non serve saper programmare ed è piacevole da utilizzare. Offri a tutti gli utenti una piattaforma aziendale intuitiva, facile da usare e da gestire. Chiunque può progettare utilizzando strumenti come Word ed Excel. Firme, GPS, connettori, flusso di lavoro, attività e smistamento. Utilizzata da un numero elevatissimo di team IT e di gestione di aziende Fortune 500. Gli utilissimi servizi e supporto Pro ti consentono di trovare rapidamente la soluzione che cerchi, diminuendo il costo totale di proprietà. Ulteriori informazioni su Forms On Fire

Caratteristiche

  • Gestione app
Soluzione di postazione di lavoro digitale open source che aiuta a connettere team, strumenti e informazioni.
eXo Platform è una soluzione di postazione di lavoro digitale open source. eXo Platform ti aiuta a connettere dipendenti, clienti e partner in tempo reale attraverso una piattaforma di collaborazione digitale. Con eXo puoi organizzare, archiviare, condividere e collaborare ai documenti. eXo è uno strumento completo, basato su standard, estensibile e con un fantastico design. Ulteriori informazioni su eXo Platform

Caratteristiche

  • Gestione app
Monitora e gestisci i dispositivi mobili e desktop nel cloud attraverso una dashboard sicura.
Monitora e gestisci i dispositivi mobili e desktop nel cloud attraverso una dashboard sicura. Ulteriori informazioni su Cisco Meraki

Caratteristiche

  • Gestione app
CircleCI è la più grande piattaforma di integrazione continua condivisa e consegna continua (CI/CD) al mondo.
CircleCI è la più grande piattaforma al mondo di integrazione continua condivisa e consegna continua (CI/CD), oltre che l'hub centrale da cui il codice passa dall'idea alla consegna. In qualità di uno degli strumenti di DevOps più utilizzati che elabora più di 1 milione di build al giorno, CircleCI dispone di un accesso esclusivo ai dati relativi al funzionamento dei team di progettazione e all'esecuzione del loro codice. Aziende come Spotify, Coinbase, Stitch Fix e BuzzFeed usano questa soluzione per migliorare la produttività dei team di ingegneri, rilasciare prodotti migliori e arrivare più rapidamente sul mercato. Ulteriori informazioni su CircleCI

Caratteristiche

  • Gestione app
La piattaforma n. 1 all-in-one per la comunicazione e la produzione utilizzata per raggiungere e mettere in contatto ogni individuo all'interno di un'organizzazione.
Beekeeper è una pluripremiata applicazione per il luogo di lavoro digitale che mette in contatto la forza lavoro distribuita, combinando i sistemi operativi e i canali di comunicazione interni in un sicuro e intuitivo portale per i dipendenti. Grazie a una dashboard di analisi intelligente, a un'interfaccia personalizzabile e a strumenti per le Risorse umane completamente automatizzati, come messaggistica di gruppo, sondaggi e chatbot, Beekeeper mette in contatto i dipendenti front-end con i colleghi di quasi tutti i reparti della sede mediante dispositivi mobili o desktop. Ulteriori informazioni su Beekeeper

Caratteristiche

  • Gestione app
Staffbase collega l'intera forza lavoro, che consti di 500 o 500.000 persone, e aiuta a trasmettere il messaggio giusto alle persone giuste.
Staffbase aiuta le imprese a creare eccellenti esperienze per i dipendenti. Questa suite multifunzione per comunicazioni mobili, funzionalità intranet e coinvolgimento dei dipendenti collega più di 350 clienti in tutto il mondo, da 500 a 500.000 dipendenti. Le sue potenti analisi consentono ai comunicatori di cogliere le opportunità per comunicazioni di grande impatto e di quantificare i risultati del proprio lavoro alle parti interessate. Ulteriori informazioni su Staffbase

Caratteristiche

  • Gestione app
Sistema di gestione delle chiamate basato sul cloud, che fornisce soluzioni di ottimizzazione delle chiamate per le imprese.
MyOperator è un sistema di gestione delle chiamate basato sul cloud, che fornisce soluzioni di ottimizzazione delle chiamate per le imprese. Essendo un prodotto SaaS, non richiede alcuna installazione hardware o software. Fornisce report analitici completi di tutte le chiamate ricevute dalla tua azienda, sia per reparto che per utente. Funzionalità che permettono di raggiungere questi risultati: - Sistema IVR - Cloud per scambio privato elettronico automatico fra filiali (Electronic Private Automatic Branch Exchange, EPABX) - Tracciamento delle chiamate - Registrazione delle chiamate - Remarketing Ulteriori informazioni su MyOperator

Caratteristiche

  • Gestione app
Sideline ti permette di avere un numero dedicato solo al tuo lavoro per il tuo smartphone. Utilizza il tuo operatore di rete, permettendo al tuo secondo numero di funzionare ovunque tu vada.
Aggiungi un numero di lavoro gratuito al tuo smartphone con Sideline. Scarica l'app, scegli il tuo numero e otterrai un secondo numero che funziona esattamente come quello principale. A differenza dei sistemi telefonici VoIP o basati sul cloud, Sideline lavora con il tuo operatore di rete per fornire la stessa qualità e affidabilità che ottieni dal tuo numero di cellulare normale. Questo ti consente anche di utilizzare i minuti per cui hai già pagato (che sono probabilmente illimitati). Con Sideline, puoi finalmente smettere di usare il tuo numero personale per lavoro. Ulteriori informazioni su Sideline

Caratteristiche

  • Gestione app