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Perché Capterra è gratis
Un'unica soluzione per iOS, Mac, Android, Apple TV, dispositivi Windows e gestione laptop. Ulteriori informazioni su Hexnode UEM
Hexnode MDM è una soluzione di gestione unificata degli endpoint (UEM) molto nota, che fornisce funzionalità di gestione dei dispositivi mobili end-to-end a una vasta gamma di dispositivi. Con la gestione delle applicazioni e dei chioschi interattivi, la containerizzazione e molte altre funzioni, Hexnode ha creato una vasta gamma di soluzioni per i suoi utenti. Supporta tutti gli endpoint su varie piattaforme, il tutto da un'unica console. Disponibile con entrambe le opzioni di hosting nel cloud e sul posto, Hexnode MDM risulta adatto per gli ambienti aziendali più complessi. Ulteriori informazioni su Hexnode UEM
Hexnode MDM è una soluzione di gestione unificata degli endpoint (UEM) molto nota, che fornisce funzionalità di gestione dei dispositivi mobili end-to-end a una vasta gamma di dispositivi. Con la...

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Gestione dei dispositivi mobili, basata sul cloud, totalmente gratuita per un numero illimitato di dispositivi. Ulteriori informazioni su Miradore
Miradore Online è una soluzione gratuita per la gestione dei dispositivi mobili (Mobile Device Management, MDM) basata sul cloud che permette di proteggere i dati e i dispositivi della propria azienda. Semplice da utilizzare e configurare, supporta un numero illimitato di dispositivi iOS, Android, Windows Phone e desktop Windows 10. Potrai monitorare la posizione e lo stato dei tuoi dispositivi, cancellare e bloccare i dispositivi smarriti o rubati e automatizzare tutte le operazioni, dalla configurazione delle e-mail alla gestione delle password e delle impostazioni Wi-Fi. Ulteriori informazioni su Miradore
Miradore Online è una soluzione gratuita per la gestione dei dispositivi mobili (Mobile Device Management, MDM) basata sul cloud che permette di proteggere i dati e i dispositivi della propria...

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ManageEngine Mobile Device Manager Plus è un software per la gestione dei dispositivi mobili aziendali che consente di gestire dispositivi iOS, Android e Windows. Ulteriori informazioni su ManageEngine Mobile Device Manager Plus
ManageEngine Mobile Device Manager Plus è una soluzione di gestione della mobilità aziendale (EMM) che offre alle aziende la possibilità di sfruttare la potenza della mobilità. Potrai migliorare la produttività dei dipendenti senza compromettere la sicurezza aziendale, grazie a funzionalità quali gestione dei dispositivi mobili, delle applicazioni e dell'e-mail oltre a containerizzazione dei dispositivi. Disponibile sia come soluzione sul posto che nel cloud, MDM è stato sviluppato tenendo presenti le esigenze degli utenti e della sicurezza IT. Ulteriori informazioni su ManageEngine Mobile Device Manager Plus
ManageEngine Mobile Device Manager Plus è una soluzione di gestione della mobilità aziendale (EMM) che offre alle aziende la possibilità di sfruttare la potenza della mobilità. Potrai migliorare la...

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Consente di creare app incredibili gratuitamente e in pochi minuti! Ulteriori informazioni su Appy Pie
Crea la tua app con Appy Pie, la miglior soluzione fai-da-te gratuita per la creazione di app mobili. Per creare un'app in pochi minuti è sufficiente trascinarne gli elementi. Nessuna capacità di codifica richiesta. Crea la tua app oggi stesso! Ulteriori informazioni su Appy Pie
Crea la tua app con Appy Pie, la miglior soluzione fai-da-te gratuita per la creazione di app mobili. Per creare un'app in pochi minuti è sufficiente trascinarne gli elementi. Nessuna capacità di...

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InVision è una piattaforma di progettazione di prodotti digitali che assiste le aziende nella prototipizzazione, nella progettazione di applicazioni e nella collaborazione. Ulteriori informazioni su InVision App
InVision è una piattaforma di progettazione digitale dei prodotti utilizzata da organizzazioni con oltre 5 milioni di utenti, tra cui il 100% delle aziende Fortune 100, per offrire ai clienti un'ottima esperienza. Fornisce strumenti di progettazione e risorse educative per i team per navigare in ogni fase del processo di progettazione del prodotto, dall'ideazione allo sviluppo. Ulteriori informazioni su InVision App
InVision è una piattaforma di progettazione digitale dei prodotti utilizzata da organizzazioni con oltre 5 milioni di utenti, tra cui il 100% delle aziende Fortune 100, per offrire ai clienti...

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Digitalizza i tuoi moduli e i flussi di lavoro utilizzando l'ottima piattaforma cloud per desktop e dispositivi mobili: non serve saper programmare ed è piacevole da utilizzare. Ulteriori informazioni su Forms On Fire
Digitalizza i tuoi moduli e i flussi di lavoro utilizzando l'ottima piattaforma cloud per desktop e dispositivi mobili: non serve saper programmare ed è piacevole da utilizzare. Offri a tutti gli utenti una piattaforma aziendale intuitiva, facile da usare e da gestire. Chiunque può progettare utilizzando strumenti come Word ed Excel. Firme, GPS, connettori, flusso di lavoro, attività e smistamento. Utilizzata da un numero elevatissimo di team IT e di gestione di aziende Fortune 500. Gli utilissimi servizi e supporto Pro ti consentono di trovare rapidamente la soluzione che cerchi, diminuendo il costo totale di proprietà. Ulteriori informazioni su Forms On Fire
Digitalizza i tuoi moduli e i flussi di lavoro utilizzando l'ottima piattaforma cloud per desktop e dispositivi mobili: non serve saper programmare ed è piacevole da utilizzare. Offri a tutti gli...

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Infragistics SharePlus Enterprise trasforma il modo in cui i team mobili lavorano attraverso l'individuazione istantanea dei contenuti, con o senza connettività. Ulteriori informazioni su SharePlus Enterprise
Infragistics SharePlus Enterprise è una soluzione di collaborazione mobile che trasforma il modo in cui i team lavorano attraverso il rilevamento istantaneo dei contenuti, la condivisione dei contenuti e la visualizzazione dei dati con o senza connettività. Le aree di lavoro mobili offrono esperienze ottimizzate per consentire ai team e alle organizzazioni mobili di lavorare insieme e ottenere di più integrando popolari fonti di dati e contenuti on-premise e basati sul cloud in una sola esperienza. Ulteriori informazioni su SharePlus Enterprise
Infragistics SharePlus Enterprise è una soluzione di collaborazione mobile che trasforma il modo in cui i team lavorano attraverso il rilevamento istantaneo dei contenuti, la condivisione dei...

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Square POS è una soluzione completa per il punto vendita con un'ampia suite di strumenti che vanno dal monitoraggio delle vendite e dello stock all'analisi approfondita.
Il servizio di registrazione completo di Square è una soluzione completa per punti vendita che mette a disposizione una suite di strumenti, dal monitoraggio delle vendite e dello stock all'analisi approfondita. Square è un servizio per le imprese che mette a disposizione funzionalità come un registro tascabile e report su laptop. Dai venditori porta a porta alle catene con più punti vendita, Square aiuta ad alleggerire il compito di gestire un'impresa.
Il servizio di registrazione completo di Square è una soluzione completa per punti vendita che mette a disposizione una suite di strumenti, dal monitoraggio delle vendite e dello stock all'analisi...

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Live chat per supporto sul web, su dispositivi portatili e messenger. Aiuta i tuoi clienti quando e dove necessario.
Userlike combina la chat del sito web con la messaggistica mobile. Utilizza un metodo ottimale per comunicare con i clienti. Per i tuoi clienti, agenti di supporto, rappresentanti di vendita e gestori. Chatta con i tuoi clienti tramite il tuo sito web, Facebook Messenger, WhatsApp, Telegram ed SMS. Collega il tuo chatbot e automatizza parte delle interazioni con i clienti. Creato e ospitato in Germania. Userlike preserva la sicurezza dei tuoi dati e di quelli dei clienti, con una soluzione di comunicazione conforme al GDPR al 100%.
Userlike combina la chat del sito web con la messaggistica mobile. Utilizza un metodo ottimale per comunicare con i clienti. Per i tuoi clienti, agenti di supporto, rappresentanti di vendita e...

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Bizness Apps consente alle piccole imprese e ai suoi partner di creare soluzioni mobili in concorrenza con i grandi marchi.
Bizness Apps aiuta le piccole imprese a creare soluzioni mobili per competere con i grandi marchi. Questa piattaforma di creazione di app per dispositivi mobili consente a tutti di creare un'app per la propria attività. Il programma per i partner consente agli imprenditori e alle agenzie di rivendere le app con la soluzione white label.
Bizness Apps aiuta le piccole imprese a creare soluzioni mobili per competere con i grandi marchi. Questa piattaforma di creazione di app per dispositivi mobili consente a tutti di creare un'app per...

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Essential Studio di Syncfusion è una suite di oltre 1.600 componenti software e framework per lo sviluppo di applicazioni web, mobili e desktop.
Essential Studio Enterprise Edition di Syncfusion è una suite di oltre 1.600 componenti software e framework per lo sviluppo di applicazioni web, mobili e desktop. I suoi controlli dell'interfaccia utente (User Interface, UI) sono progettati per essere versatili, ottimizzati per elevate prestazioni e utilizzati da oltre la metà delle aziende Fortune 500. Con Syncfusion nel tuo toolkit puoi velocizzare la creazione di interfacce utente eleganti e moderne, nonché leggere e scrivere formati di file comuni. E fai tutto ciò con il sostegno del team di supporto dedicato di Syncfusion.
Essential Studio Enterprise Edition di Syncfusion è una suite di oltre 1.600 componenti software e framework per lo sviluppo di applicazioni web, mobili e desktop. I suoi controlli dell'interfaccia...

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Le persone si affidano agli analisti o agli sviluppatori di BI per trasformare i dati grezzi in utili approfondimenti.
Domo è il migliore amico di ogni esperto di BI. Questa soluzione aiuta a mantenersi al passo grazie al collegamento diretto con dati aziendali pertinenti e alla disponibilità delle informazioni giuste sempre a portata di mano. Permette di connettersi direttamente con qualsiasi fonte di dati per ottimizzare la creazione di report. Consente di combinare, pulire e trasformare i dati in un attimo per ottenere informazioni approfondite con pochi clic. Aiuta a visualizzare e condividere facilmente i dati all'interno della propria organizzazione.
Domo è il migliore amico di ogni esperto di BI. Questa soluzione aiuta a mantenersi al passo grazie al collegamento diretto con dati aziendali pertinenti e alla disponibilità delle informazioni...

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Costruisci attorno al cliente con app basate sull'intelligenza artificiale per creare esperienze straordinarie.
La piattaforma Lightning di Salesforce ti consente di creare rapidamente app aziendali per connettere i dipendenti, coinvolgere i clienti, tenere traccia delle prestazioni e integrare tutto. La piattaforma Lightning è un singolo ecosistema unificato di strumenti e servizi che includono Force, Heroku Enterprise e Lightning e che aggiunge ulteriore valore al modo più rapido e semplice di assumere un ruolo guida nella rivoluzione delle app. Crea persino app Android e iOS.
La piattaforma Lightning di Salesforce ti consente di creare rapidamente app aziendali per connettere i dipendenti, coinvolgere i clienti, tenere traccia delle prestazioni e integrare tutto. La...

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Fulcrum consente agli utenti di creare e implementare sondaggi mobili con dispositivi iOS e Android.
Fulcrum è un prodotto software di Spatial Networks basato sul cloud e leader nella raccolta di dati mobile che consente alle organizzazioni di creare moduli personalizzati tramite una funzione di trascinamento. (Non è necessario scrivere codice) I lavoratori esterni raccolgono dati con tag geografici in modo accurato ed efficiente utilizzando i propri dispositivi iOS o Android, con o senza connettività Internet. Fulcrum è impiegato da più di 47.000 organizzazioni di oltre 180 paesi per semplificare i flussi di lavoro e ottimizzare il modo in cui sfruttano tali dati.
Fulcrum è un prodotto software di Spatial Networks basato sul cloud e leader nella raccolta di dati mobile che consente alle organizzazioni di creare moduli personalizzati tramite una funzione di...

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Il CRM Pipeliner promuove un eccezionale coinvolgimento degli utenti tramite un'interfaccia che facilita le vendite, con conseguenti elevati tassi di adozione e ROI più rapido.
Il CRM Pipeliner promuove un eccezionale coinvolgimento degli utenti tramite un'interfaccia che facilita le vendite. Grazie alla navigazione uniforme e all'approccio visivo di questa soluzione, gli utenti possono apprendere rapidamente il sistema e ciò assicura tassi di adozione elevati e un ROI più rapido. Inoltre, gli utenti possono personalizzare facilmente ciò che vedono per adattare il sistema in base alle proprie preferenze. Il back-end di amministrazione di Pipeliner è anche visivo e facile da usare con trascinamento della selezione, modifica in linea e altri strumenti non tecnici, inoltre Pipeliner comprende l'app CRM mobile leader di mercato.
Il CRM Pipeliner promuove un eccezionale coinvolgimento degli utenti tramite un'interfaccia che facilita le vendite. Grazie alla navigazione uniforme e all'approccio visivo di questa soluzione, gli...

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Potenzia i tuoi dati, porta con te il tuo lavoro, anche offline, ed elimina le doppie immissioni con l'app GoCanvas.
Tutto ciò di cui hai bisogno per automatizzare, adattare e agire è disponibile all'interno della soluzione GoCanvas basata sul cloud. Sia che tu voglia presentarti per il lavoro giusto con le parti giuste ogni volta o calcolare il costo della manodopera e dei materiali per emettere automaticamente la fattura per un cliente, GoCanvas ti semplifica il lavoro. GoCanvas consente agli utenti di raccogliere informazioni mediante dispositivi mobili o tablet utilizzando al contempo funzionalità avanzate come l'acquisizione di foto, la firma elettronica e le posizioni GPS.
Tutto ciò di cui hai bisogno per automatizzare, adattare e agire è disponibile all'interno della soluzione GoCanvas basata sul cloud. Sia che tu voglia presentarti per il lavoro giusto con le parti...

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Ciò che una volta richiedeva ore ora richiede pochi minuti. Ottieni le app mobili di livello enterprise per migliorare la mobilità e l'efficienza dei team dedicati ai servizi esterni.
ProntoForms trasforma la noiosa raccolta di dati cartacei in flussi di lavoro semplificati per dispositivi mobili. Ciò che una volta richiedeva ore ora richiede pochi minuti con questa piattaforma di livello enterprise. Migliora la mobilità dei tuoi team dedicati ai servizi esterni e aumenta l'efficienza. Consente loro di raccogliere dati ricchi in modo affidabile, anche quando la connettività di rete è inattiva. Crea app intuitive e personalizzate incentrate sui servizi esterni che si adattano durante l'inserimento delle informazioni. E raccogli i tuoi dati istantaneamente con una perfetta integrazione con i tuoi sistemi di back-office o cloud.
ProntoForms trasforma la noiosa raccolta di dati cartacei in flussi di lavoro semplificati per dispositivi mobili. Ciò che una volta richiedeva ore ora richiede pochi minuti con questa piattaforma di...

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Un'app per eventi che aiuta partecipanti e sponsor a costruire relazioni. Crea oggi stesso la tua app e lanciala in meno di una settimana.
Attendify rende facile, divertente e conveniente per chiunque creare in poche ore una coinvolgente app per eventi mobili. Ogni app per eventi basata su Attendify comprende funzionalità private per social network che aiutano partecipanti e sponsor a costruire relazioni e interagire con i contenuti degli eventi. Oltre 1.000 organizzazioni come Google, Chrysler e AstraZeneca si affidano ad Attendify per aumentare il coinvolgimento dei partecipanti, dimostrare il ROI degli sponsor e fornire analisi delle prestazioni degli eventi.
Attendify rende facile, divertente e conveniente per chiunque creare in poche ore una coinvolgente app per eventi mobili. Ogni app per eventi basata su Attendify comprende funzionalità private per...

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Inserimento veloce degli ordini all’ingrosso B2B durante i viaggi di lavoro. Completamente integrato con le soluzioni per la gestione degli ordini dei clienti di Handshake.
Handshake Rep è la principale piattaforma di immissione degli ordini B2B per produttori, distributori e grossisti con rappresentanti di vendita in viaggio. Offre ai rappresentanti la possibilità di annotare rapidamente gli ordini con tutte le informazioni e la cronologia dei clienti a portata di mano. Handshake Rep è completamente integrato con il sito web e l’app mobile di e-commerce di Handshake Direct B2B, che offrono ai clienti la comodità degli ordini online 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Integrato nel proprio sistema ERP, Handshake consente di acquisire ordini da tutti i canali di vendita B2B.
Handshake Rep è la principale piattaforma di immissione degli ordini B2B per produttori, distributori e grossisti con rappresentanti di vendita in viaggio. Offre ai rappresentanti la possibilità di...

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EZ Texting mette a disposizione i modi più intelligenti, veloci, semplici e affidabili per entrare in contatto con il proprio pubblico mobile.
Dal 2004, EZ Texting ha servito oltre 160.000 clienti, divenendo lo standard per gli SMS commerciali negli Stati Uniti e in Canada. Questa è la piattaforma basata sul cloud più votata e comprende messaggi SMS di gruppo, MMS, ricevute di consegna, campagne di promemoria, sondaggi via SMS, parole chiave, numeri per SMS e funzionalità da SMS a rete fissa. Le soluzioni di messaggistica di EZ Texting aiutano a fornire un eccellente servizio clienti, ottimizzare le comunicazioni, far crescere e coltivare i contatti e migliorare il lavoro di sensibilizzazione. Invii più intelligenti con EZ Texting.
Dal 2004, EZ Texting ha servito oltre 160.000 clienti, divenendo lo standard per gli SMS commerciali negli Stati Uniti e in Canada. Questa è la piattaforma basata sul cloud più votata e comprende...

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Soluzione di postazione di lavoro digitale open source che aiuta a connettere team, strumenti e informazioni.
eXo Platform è una soluzione di postazione di lavoro digitale open source. eXo Platform ti aiuta a connettere dipendenti, clienti e partner in tempo reale attraverso una piattaforma di collaborazione digitale. Con eXo puoi organizzare, archiviare, condividere e collaborare ai documenti. eXo è uno strumento completo, basato su standard, estensibile e con un fantastico design.
eXo Platform è una soluzione di postazione di lavoro digitale open source. eXo Platform ti aiuta a connettere dipendenti, clienti e partner in tempo reale attraverso una piattaforma di collaborazione...

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La piattaforma n. 1 all-in-one per la comunicazione e la produzione utilizzata per raggiungere e mettere in contatto ogni individuo all'interno di un'organizzazione.
Beekeeper è una pluripremiata applicazione per il luogo di lavoro digitale che mette in contatto la forza lavoro distribuita, combinando i sistemi operativi e i canali di comunicazione interni in un sicuro e intuitivo portale per i dipendenti. Grazie a una dashboard di analisi intelligente, a un'interfaccia personalizzabile e a strumenti per le Risorse umane completamente automatizzati, come messaggistica di gruppo, sondaggi e chatbot, Beekeeper mette in contatto i dipendenti front-end con i colleghi di quasi tutti i reparti della sede mediante dispositivi mobili o desktop.
Beekeeper è una pluripremiata applicazione per il luogo di lavoro digitale che mette in contatto la forza lavoro distribuita, combinando i sistemi operativi e i canali di comunicazione interni in un...

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Monitora e gestisci i dispositivi mobili e desktop nel cloud attraverso una dashboard sicura.
Monitora e gestisci i dispositivi mobili e desktop nel cloud attraverso una dashboard sicura.
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CircleCI è la più grande piattaforma di integrazione continua condivisa e consegna continua (CI/CD) al mondo.
CircleCI è la più grande piattaforma al mondo di integrazione continua condivisa e consegna continua (CI/CD), oltre che l'hub centrale da cui il codice passa dall'idea alla consegna. In qualità di uno degli strumenti di DevOps più utilizzati che elabora più di 1 milione di build al giorno, CircleCI dispone di un accesso esclusivo ai dati relativi al funzionamento dei team di progettazione e all'esecuzione del loro codice. Aziende come Spotify, Coinbase, Stitch Fix e BuzzFeed usano questa soluzione per migliorare la produttività dei team di ingegneri, rilasciare prodotti migliori e arrivare più rapidamente sul mercato.
CircleCI è la più grande piattaforma al mondo di integrazione continua condivisa e consegna continua (CI/CD), oltre che l'hub centrale da cui il codice passa dall'idea alla consegna. In qualità di...

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Staffbase collega l'intera forza lavoro, che consti di 500 o 500.000 persone, e aiuta a trasmettere il messaggio giusto alle persone giuste.
Staffbase aiuta le imprese a creare eccellenti esperienze per i dipendenti. Questa suite multifunzione per comunicazioni mobili, funzionalità intranet e coinvolgimento dei dipendenti collega più di 350 clienti in tutto il mondo, da 500 a 500.000 dipendenti. Le sue potenti analisi consentono ai comunicatori di cogliere le opportunità per comunicazioni di grande impatto e di quantificare i risultati del proprio lavoro alle parti interessate.
Staffbase aiuta le imprese a creare eccellenti esperienze per i dipendenti. Questa suite multifunzione per comunicazioni mobili, funzionalità intranet e coinvolgimento dei dipendenti collega più di...

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Sideline ti permette di avere un numero dedicato solo al tuo lavoro per il tuo smartphone. Utilizza il tuo operatore di rete, permettendo al tuo secondo numero di funzionare ovunque tu vada.
Aggiungi un numero di lavoro gratuito al tuo smartphone con Sideline. Scarica l'app, scegli il tuo numero e otterrai un secondo numero che funziona esattamente come quello principale. A differenza dei sistemi telefonici VoIP o basati sul cloud, Sideline lavora con il tuo operatore di rete per fornire la stessa qualità e affidabilità che ottieni dal tuo numero di cellulare normale. Questo ti consente anche di utilizzare i minuti per cui hai già pagato (che sono probabilmente illimitati). Con Sideline, puoi finalmente smettere di usare il tuo numero personale per lavoro.
Aggiungi un numero di lavoro gratuito al tuo smartphone con Sideline. Scarica l'app, scegli il tuo numero e otterrai un secondo numero che funziona esattamente come quello principale. A differenza...

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Trasforma i telefoni cellulari nel tuo sistema telefonico aziendale. Ti basta un telefono cellulare. Nessun hardware, nessun cavo, nessuna configurazione complessa.
Sistema telefonico completo per le piccole imprese. Tutte le funzionalità tipiche di un sistema PBX/telefonico e altre ancora, in un'app semplice da usare sul tuo telefono cellulare. Ideale per aziende che contano da 5 a 100 dipendenti, con lavoratori mobili e remoti. Mantieni i tuoi numeri, elimina le linee fisse, risparmia in grande.
Sistema telefonico completo per le piccole imprese. Tutte le funzionalità tipiche di un sistema PBX/telefonico e altre ancora, in un'app semplice da usare sul tuo telefono cellulare. Ideale per...

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ManageEngine ADSelfService Plus è una soluzione integrata con Single Sign-On e gestione delle password self-service per Active Directory.
ADSelfService Plus offre reimpostazione/sblocco self-service delle password, promemoria della scadenza delle password, una utility self-service per l'aggiornamento della directory, un sincronizzatore di password multipiattaforma e il Single Sign-On per le applicazioni nel cloud. Con le app per dispositivi mobili Android e iPhone di ADSelfService Plus è possibile facilitare l'utilizzo self-service agli utenti finali, ovunque e in qualsiasi momento. ADSelfService Plus supporta l'helpdesk IT, riducendo i ticket di reimpostazione della password e risparmiando agli utenti finali la frustrazione causata dai tempi di inattività del computer.
ADSelfService Plus offre reimpostazione/sblocco self-service delle password, promemoria della scadenza delle password, una utility self-service per l'aggiornamento della directory, un sincronizzatore...

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Jamf Now è una soluzione di gestione dei dispositivi mobili (MDM) sul posto di lavoro, basata sul cloud, per i dispositivi Mac, iPhone, iPad e iPod.
Scopri perché oltre 26.500 aziende si affidano a Jamf Now per gestire i propri dispositivi Apple. Jamf Now è una soluzione di gestione dei dispositivi mobili sul posto di lavoro, per Mac, iPad e iPhone. Questa soluzione on-demand rende semplici e convenienti attività come la protezione dei dati aziendali, la distribuzione di applicazioni, l'applicazione di codici di accesso e la distribuzione di Wi-Fi, consentendoti così di poterti concentrare sulla tua impresa. Crea il tuo account gratuito e gestisci i tuoi primi 3 dispositivi gratuitamente, per sempre. Successivamente, aggiungine altri a partire da $2 al mese.
Scopri perché oltre 26.500 aziende si affidano a Jamf Now per gestire i propri dispositivi Apple. Jamf Now è una soluzione di gestione dei dispositivi mobili sul posto di lavoro, per Mac, iPad e...

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Il software e i servizi gestiti di Visage rappresentano servizi di gestione delle spese wireless semplici, rivolti a te o ai tuoi clienti.
Sei orientato alla riduzione dei costi wireless per la tua azienda o i tuoi clienti. Usa il software innovativo di Visage, MobilityCentral, per gestire in modo economico qualsiasi programma wireless. Hai bisogno che qualcuno faccia il lavoro al tuo posto? Visage fa anche questo. I servizi di ottimizzazione, approvvigionamento, realizzazione, help desk e riciclaggio forniscono i risultati che stai cercando con un costo ridotto. Un prodotto che si distingue per la qualità del software, i decenni di esperienza nel campo delle tecnologie wireless che lo supportano e i servizi offerti.
Sei orientato alla riduzione dei costi wireless per la tua azienda o i tuoi clienti. Usa il software innovativo di Visage, MobilityCentral, per gestire in modo economico qualsiasi programma wireless....

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AUDIT YOUR WAY TO OPERATIONAL EXCELLENCE. Enable now any audit, inspection or unit supervision strategy.
AUDIT YOUR WAY TO OPERATIONAL EXCELLENCE the cloud software that guarantees the correct execution of standards in business processes and presents information for strategic decision-making and continuous improvement BeepQuest is a robust & flexible B2B SaaS platform that enables an end to end continuous improvement strategy so any company can communicate, control, monitor and analyse their standards trough a set of continuous improvement digital tools
AUDIT YOUR WAY TO OPERATIONAL EXCELLENCE the cloud software that guarantees the correct execution of standards in business processes and presents information for strategic decision-making and...

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Elimina le pratiche burocratiche, migliora la qualità dei dati e aumenta l'efficienza con i moduli mobili per la raccolta e la consegna di dati a livello di impresa.
Device Magic è un software per moduli mobili e un'app di raccolta di dati che sostituisce i moduli cartacei, obsoleti e non affidabili, con moduli mobili personalizzabili. Crea i tuoi moduli digitali utilizzando questo semplice generatore di moduli online con trascinamento della selezione. Fornisci dati accurati dal campo all'ufficio in tempo reale. Raccogli dati senza una connessione internet, utilizzando i tuoi dispositivi mobili. Fornisci dati in qualsiasi formato tu scelga. Può essere integrato con gli strumenti aziendali che stai già utilizzando, come Box, Slack, SQL, OneDrive, Zapier e altri.
Device Magic è un software per moduli mobili e un'app di raccolta di dati che sostituisce i moduli cartacei, obsoleti e non affidabili, con moduli mobili personalizzabili. Crea i tuoi moduli digitali...

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Fra i pochi ambienti unificati di sviluppo e distribuzione di app web e mobili con ambienti no-code e low-code distinti.
La piattaforma Alpha è fra i pochi ambienti unificati di sviluppo e distribuzione di app web e mobile con componenti no-code e low-code distinti. Utilizzando il prodotto no-code Alpha TransForm, gli utenti aziendali e gli sviluppatori possono sfruttare appieno tutte le funzionalità dello smartphone, per trasformare qualsiasi modulo in un'app mobile in pochi minuti, mentre gli utenti esperti possono aggiungere funzionalità avanzate all'app con il linguaggio di programmazione integrato di Alpha TransForm. Gli sviluppatori IT possono utilizzare l'ambiente low-code Alpha Anywhere.
La piattaforma Alpha è fra i pochi ambienti unificati di sviluppo e distribuzione di app web e mobile con componenti no-code e low-code distinti. Utilizzando il prodotto no-code Alpha TransForm, gli...

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AppBuilder di AppInstitute ti consente di creare app senza avere competenze di programmazione. Semplice interfaccia di trascinamento della selezione. iOS e Android.
AppBuilder di AppInstitute è una delle principali piattaforme di creazione di app mobili white-label. Più di 30.000 app sono state costruite sulla piattaforma AppBuilder di AppInstitute. Nessuna competenza di programmazione richiesta, con semplici moduli di trascinamento della selezione, modelli premium e supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Una scelta logica per imprenditori, agenzie e istituzioni. Guadagna costruendo app per i tuoi clienti.
AppBuilder di AppInstitute è una delle principali piattaforme di creazione di app mobili white-label. Più di 30.000 app sono state costruite sulla piattaforma AppBuilder di AppInstitute. Nessuna...

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LineUpr è lo strumento fai-da-te più semplice per dispositivi mobili per la creazione di applicazione per eventi. Inizia subito e crea un'applicazione completamente funzionale in pochi minuti.
LineUpr è la piattaforma più rapida per la creazione di applicazioni per eventi in mobilità, come conferenze, riunioni annuali, vertici e altro ancora. Crea applicazioni in pochi minuti e pubblicale all'istante. Non sono necessarie capacità di programmazione o di progettazione. Comunica la tua agenda, il relatore e gli sponsor. Utilizza sondaggi per ottenere dati preziosi sugli eventi e indagini in diretta per coinvolgere i partecipanti. LineUpr è una strumento scelto da oltre 5.000 clienti, dalle grandi imprese alle associazioni non-profit locali. Visita il sito web per provare LineUpr gratuitamente!
LineUpr è la piattaforma più rapida per la creazione di applicazioni per eventi in mobilità, come conferenze, riunioni annuali, vertici e altro ancora. Crea applicazioni in pochi minuti e pubblicale...

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Un moderno software di gestione mobile che consente alle aziende di proteggere, implementare e gestire facilmente le app mobili e i relativi dati su vari dispositivi.
Un moderno software di gestione della mobilità aziendale, che consente alle aziende di proteggere, distribuire e gestire facilmente applicazioni mobili e dati aziendali su dispositivi mobili di proprietà dell'azienda e dei dipendenti (Bring Your Own Device, BYOD). Codeproof offre una piattaforma BYOD integrata per la sicurezza e la gestione mobile basata sul cloud stack elastico di Amazon, per la massima scalabilità e sicurezza. Le caratteristiche del prodotto includono MDM, MAM, Enterprise AppStore, Mobile Kiosk, monitoraggio dell'utilizzo dei dati e soluzioni di Geofencing.
Un moderno software di gestione della mobilità aziendale, che consente alle aziende di proteggere, distribuire e gestire facilmente applicazioni mobili e dati aziendali su dispositivi mobili di...

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  • Gestione e monitoraggio da remoto
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione app
  • Automatizzazione dei moduli
Garantisci la conformità, automatizza le CAPA (Corrective And Preventive Actions), apporta miglioramenti continui con la piattaforma d' ispezione per dispositivi mobili di Form.com.
Elimina per sempre la necessità di creare o acquistare applicazioni mobili hardcoded. Consente di integrare la piattaforma di Form.com con l'ambiente IT dell'utente per aggiungere la mobilità e la raccolta dei dati offline a qualsiasi sistema o processo esistente. Potrai creare moduli, flussi di lavoro, gestione delle attività e report personalizzati per connettere le operazioni fuori sede al back-end come mai in passato. Potrai inoltre accelerare qualsiasi processo e ottenere approfondimenti e supervisione su tutte le operazioni distribuite.
Elimina per sempre la necessità di creare o acquistare applicazioni mobili hardcoded. Consente di integrare la piattaforma di Form.com con l'ambiente IT dell'utente per aggiungere la mobilità e la...

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Helpshift è una piattaforma di automazione del servizio clienti leader del settore.
Grazie al sistema di supporto semplificato di Helpshifts, le aziende possono risolvere i problemi in modo più efficiente, aumentando, al contempo, la soddisfazione dei clienti. Aziende come Viacom, Virgin Media, Microsoft, Western Union, Flipboard e centinaia di altri marchi leader, utilizzano la piattaforma Helpshift per fornire assistenza clienti attraverso la messaggistica. Helpshift è installato su due miliardi di dispositivi in tutto il mondo e serve oltre 600 milioni di consumatori attivi mensilmente. Per ulteriori informazioni, visita il sito https://www.helpshift.com
Grazie al sistema di supporto semplificato di Helpshifts, le aziende possono risolvere i problemi in modo più efficiente, aumentando, al contempo, la soddisfazione dei clienti. Aziende come Viacom,...

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GoSpotCheck fornisce informazioni a 360 gradi su ciò che accade esternamente. Acquisisci i dati in tempo reale per migliorare la tua esecuzione nella vendita al dettaglio.
Trovi difficile misurare il marketing e la conformità operativa a livello di negozio? Ti mancano informazioni esterne che potrebbero migliorare la tua esecuzione nella vendita al dettaglio? Bene, ora c'è uno strumento disponibile per il tuo team esterno e i rappresentanti di vendita che consente di segnalare queste informazioni in tempo reale. Ottimizza indagini, ispezioni e report del tuo team con il software per la raccolta di dati mobile GoSpotChecks. Crea missioni, distribuiscile ai dispositivi mobili dei membri del team, e ricevi dati esterni in tempo reale acquisendo informazioni fruibili.
Trovi difficile misurare il marketing e la conformità operativa a livello di negozio? Ti mancano informazioni esterne che potrebbero migliorare la tua esecuzione nella vendita al dettaglio? Bene, ora...

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Soluzione di gestione dei dispositivi mobili (Mobile Device Management, MDM) in grado di supportare più piattaforme e dispositivi IoT, fornendo una panoramica degli endpoint collegati tramite un'unica dashboard.
Soluzione di gestione dei dispositivi mobili (Mobile Device Management, MDM) in grado di supportare più piattaforme e dispositivi IoT, fornendo una panoramica degli endpoint collegati tramite un'unica dashboard.
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MobileIron is the industrys first mobile-centric zero trust platform
MobileIron is redefining enterprise security with the industry's first mobile-centric, zero trust platform built on the foundation of unified endpoint management (UEM) to secure access and protect data across the perimeter-less enterprise. Over 19,000 customers, including the worlds largest financial institutions, intelligence agencies, and other highly regulated companies rely on MobileIron.
MobileIron is redefining enterprise security with the industry's first mobile-centric, zero trust platform built on the foundation of unified endpoint management (UEM) to secure access and protect...

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Servizio esterno mobile semplificato. Collega senza alcun problema back-office, lavoratori mobili e clienti. Il futuro nel settore della gestione dei servizi esterni.
Questo software multifunzione per la gestione dei servizi esterni include una dashboard sul cloud e app mobili. Aiuta le aziende con una forza lavoro mobile a semplificare le operazioni, migliorare il servizio clienti ed espandere la loro attività. Le sue funzionalità complete includono CRM, pianificazione e gestione dei lavori intelligenti, comunicazione automatizzata con i clienti, moduli per flussi di lavoro mobili, gestione delle risorse, promemoria per i servizi di gestione delle risorse, monitoraggio con GPS, fogli presenze, creazione di preventivi, fatturazione e integrazione della contabilità. Scopri Klipboard con una PROVA GRATUITA.
Questo software multifunzione per la gestione dei servizi esterni include una dashboard sul cloud e app mobili. Aiuta le aziende con una forza lavoro mobile a semplificare le operazioni, migliorare...

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Awingu è uno spazio di lavoro unificato che offre un accesso altamente sicuro e controllato a tutte le applicazioni e i file aziendali su qualsiasi dispositivo.
Awingu è uno spazio di lavoro unificato e basato su browser. Consente agli utenti di lavorare e collaborare virtualmente ovunque utilizzando qualsiasi dispositivo dotato di browser che supporti HTML5. Come soluzione chiavi in mano basata su cloud, Awingu offre alle aziende la facilità e la convenienza della mobilità agnostica della piattaforma e tutto ciò che serve tra app, documenti e dati legacy e cloud per rimanere produttivi. Non richiede alcuna configurazione o installazione di software client, rendendo l'amministrazione IT un gioco da ragazzi.
Awingu è uno spazio di lavoro unificato e basato su browser. Consente agli utenti di lavorare e collaborare virtualmente ovunque utilizzando qualsiasi dispositivo dotato di browser che supporti...

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Trasforma i dispositivi iPad, iPhone e Android in ambienti di lavoro aziendali mobili e funzionali.
WorksPad, una soluzione per iOS e Android integrata e pronta all'uso per ambienti di lavoro aziendali mobili, è un prodotto per il mercato internazionale. WorksPad fornisce un contenitore sicuro con e-mail, calendario, sincronizzazione e condivisione dei file dell'impresa (Enterprise File Synchronization and Sharing, EFSS), editor, browser, supporto per riunioni, ecc., tutto in uno in scenari multitasking.
WorksPad, una soluzione per iOS e Android integrata e pronta all'uso per ambienti di lavoro aziendali mobili, è un prodotto per il mercato internazionale. WorksPad fornisce un contenitore sicuro con...

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Enterprise Mobility Management and Unified Endpoint Management through a single console for securing corporate data.
Citrix Endpoint Management (CEM) provides Enterprise Mobility Management and Unified Endpoint Management giving IT the ability to manage and secure a broad combination of applications and device types. Endpoint Management is part of the Citrix Workspace solutions which integrates mobility and endpoint management with virtualized apps and desktops for a complete experience without business limitations.
Citrix Endpoint Management (CEM) provides Enterprise Mobility Management and Unified Endpoint Management giving IT the ability to manage and secure a broad combination of applications and device...

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The Mobile Impact Platform is an intuitive, user-friendly mobile data capture platform that handles 100% of your mobile form needs.
Enable your business to create clipboard apps to replace paper forms, bringing you faster, cleaner data for real-time reporting and a leaner process. Mi-Apps transforms your paper forms process and workflows into a mobile-first digital solution to produce increased efficiency, improved productivity, enhanced accuracy, quicker reporting & business cycles, and much more. It is extremely flexible and can integrate with any existing enterprise backend system.
Enable your business to create clipboard apps to replace paper forms, bringing you faster, cleaner data for real-time reporting and a leaner process. Mi-Apps transforms your paper forms process and...

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GoodBarber is the best do-it-yourself software to create beautiful mobile projects
GoodBarber is the best do-it-yourself software to create beautiful mobile projects. Used by non-developers and digital agencies, GoodBarber is a powerful tool to create the best user experience on mobile. Through a very intuitive interface, users can build and publish a Progressive Web App and a beautiful native app for iOS and Android. Leader in Europe and among the top 3 app builders in the world, GoodBarber is the perfect alternative to expensive bespoke mobile development projects.
GoodBarber is the best do-it-yourself software to create beautiful mobile projects. Used by non-developers and digital agencies, GoodBarber is a powerful tool to create the best user experience on...

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Team on the Run is a business process communication total solution for enterprises with global network connectivity.
Team on the Run (TOTR) is a communication platform for the digital transformation of enterprises. TOTR tracks tasks in real time, generates user defined reports, and adapts operational flow to enhance efficiency and is available on PC and on mobile. Team on the Run (TOTR) can provide an instant enterprise Communication and Collaboration solution with company directory, easy to set up user groups, multimedia functions and geolocation tracking
Team on the Run (TOTR) is a communication platform for the digital transformation of enterprises. TOTR tracks tasks in real time, generates user defined reports, and adapts operational flow to...

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Soluzione basata su web e mobile che aiuta le aziende a costruire, integrare, animare, progettare, modificare, visualizzare in anteprima ed esportare i prototipi.
App di prototipizzazione che consente di creare di prototipi interattivi, animati e ad alta fedeltà che sembrano reali, senza competenze di programmazione.
App di prototipizzazione che consente di creare di prototipi interattivi, animati e ad alta fedeltà che sembrano reali, senza competenze di programmazione.

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Web-based platform that allows businesses to design, develop & manage mobile apps with version tracking, debugging and more
Dropsource is a low-code mobile app development platform for organizations to leverage their enterprise data and build truly native apps faster than ever. With a powerful drag-and-drop environment, developers can easily develop, deploy and maintain enterprise-grade apps without sacrificing on quality or performance.
Dropsource is a low-code mobile app development platform for organizations to leverage their enterprise data and build truly native apps faster than ever. With a powerful drag-and-drop environment,...

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