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eMaint CMMS consente alle organizzazioni di migliorare l'efficienza e ridurre i costi di manutenzione, con un'interfaccia configurabile, di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su eMaint CMMS
eMaint, una soluzione Fluke CMMS, da oltre 30 anni consente alle organizzazioni di tutto il mondo di implementare operazioni di manutenzione di altissima qualità con le proprie soluzioni CMMS basate sul cloud. eMaint consente alle aziende di risparmiare tempo prezioso e denaro organizzando, pianificando e gestendo meglio le attività di manutenzione. eMaint può essere adattato per soddisfare le specifiche di ogni reparto di manutenzione e può essere consultato in più sedi, in più lingue, da qualsiasi dispositivo basato su browser. Ulteriori informazioni su eMaint CMMS

Caratteristiche

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  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
Italia Prodotto locale
Software cloud per la gestione delle attività manutentive, cespiti aziendali e del patrimonio immobiliare. Ulteriori informazioni su Geomap FMS
Geomap FMS è un software cloud per la gestione di immobili, pianificazione delle manutenzioni, tracciamento degli interventi e gestione ticket. Consente di creare o importare un'anagrafica tecnica e monitorare gli impianti e i lavori di manutenzione attraverso QR-Code e/o RFID. Gestisci il patrimonio immobiliare e manutentivo tramite GIS con supporto planimetrico CAD/DWG, modelli BIM e/o 3D. Gestione della documentazione e scadenze, consumi energetici, gestione del magazzino e ricambi, controllo e gestione del personale e tecnici manutentori saranno accessibili direttamente da un'unica piattaforma in cloud. Ulteriori informazioni su Geomap FMS

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Software di manutenzione degli edifici per la gestione di ticket di assistenza, costi e fornitori. Assistenza esperta per una rapida implementazione. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory
Questo software leader per la manutenzione degli edifici consente di monitorare i costi di manutenzione, pianificare l'assistenza, gestire i fornitori e personalizzare gli avvisi per un maggiore controllo. Questo software comprende un'applicazione mobile che esegue la scansione delle etichette di codici QR e codici a barre, permettendo di gestire i ticket di assistenza quando sei fuori dall'ufficio. Le cronologie di manutenzione complete e i report di assistenza personalizzabili lo rendono indispensabile per ogni esigenza di manutenzione preventiva. Utilizza l'integrazione Jira o Zendesk per collegare i ticket di assistenza alla gestione delle risorse, per una manutenzione semplificata. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory

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La piattaforma di gestione della manutenzione di Fiix utilizza strumenti integrati, mobili e basati sull'intelligenza artificiale per aiutarti a pianificare, monitorare e ottimizzare la manutenzione. Ulteriori informazioni su Fiix
Fiix è una piattaforma di gestione della manutenzione che combina strumenti di gestione di risorse, ordini di lavoro e parti con potenti funzionalità cloud e mobili, una rete di integrazione aperta e informazioni basate sull'intelligenza artificiale. Ottieni una visione a 360 gradi di tutto il lavoro, le parti, i costi, le pianificazioni e i KPI. Sfrutta questi dati per migliorare la tua impresa con dashboard e report personalizzabili, strumenti di intelligenza artificiale facili da usare e la possibilità di connettersi a qualsiasi sistema. Unisciti a oltre 3.000 aziende che utilizzano Fiix per migliorare lo stato delle risorse. Ulteriori informazioni su Fiix

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MaintainX è un software di digitalizzazione degli ordini di lavoro e delle procedure basato sui dispositivi mobili che aumenta l'efficienza e le informazioni in tempo reale. Ulteriori informazioni su MaintainX
MaintainX è un software di digitalizzazione degli ordini di lavoro e delle procedure basato su dispositivi mobili che consente ai team operativi in prima linea di sapere cosa devono fare e come farlo. Il software permette di digitalizzare: - Procedure di sicurezza. - Liste di controllo ambientali. - Creazione di report per strumenti e indicatori. - Procedure di manutenzione. - Flussi di lavoro per ispezioni/audit. - Liste di controllo per la formazione. Aiuta i leader operativi a diventare più efficienti fornendo informazioni commerciali sul campo in tempo reale. Ulteriori informazioni su MaintainX

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Italia Prodotto locale
il CMMS Mainsim permette di gestire la manutenzione in modo semplice e veloce, eliminando le inefficienze e aumentando la produttività. Ulteriori informazioni su mainsim
Il CMMS mainsim ti permette di gestire ogni aspetto della manutenzione in modo semplice. Pianifica, traccia e monitora gli interventi, crea e assegna gli ordini di lavoro a tecnici e fornitori in pochi clic, organizza e individua i tuoi asset in modo semplice. Traccia i tempi, i costi, i materiali e monitora i KPI, trasformando i dati in informazioni utili attraverso report personalizzati. Potenzia il tuo team con l'app mobile e infine integra il CMMS con i sistemi aziendali che già utilizzi. Ulteriori informazioni su mainsim

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Software di manutenzione immobiliare con oltre 20 anni di esperienza sul mercato destinato ai responsabili che si occupano di manutenzione, pulizia e immobili. Ulteriori informazioni su AVUX
AVUX® è un sistema di gestione dei lavori di manutenzione immobiliare avanzato e dedicato. AVUX gestisce i dati immobiliari, le attività, il trasferimento di fatture, la gestione degli orari di lavoro, il posizionamento GPS e molto altro. Offre ai clienti soluzioni mobili moderne per, ad esempio, la gestione dei dati di consumo e degli orari di lavoro, nonché la comunicazione con i residenti e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su AVUX

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CMMS di gestione degli edifici che semplifica gli ordini di lavoro e la manutenzione delle strutture. Crea progetti, assegna ordini di lavoro e gestisci le risorse.
Il CMMS di gestione degli edifici di UpKeep è una moderna soluzione di gestione della manutenzione e delle risorse per i team di gestione degli edifici. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai. Download e iscrizione gratuiti al 100%. Ulteriori informazioni su UpKeep

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Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber consente alle aziende di servizi a domicilio di creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che di essere pagate più velocemente.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software per l'assistenza a domicilio di Jobber. Jobber consente a migliaia di aziende di migliorare ed espandere la propria attività. Indipendentemente da dove ti trovi puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità, il tutto in un unico posto. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su Jobber

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Un software di gestione della manutenzione basato sul cloud (CMMS) e Enterprise Asset Management (EAM), disponibile da qualsiasi luogo o dispositivo.
Fracttal è la piattaforma Enterprise Asset Management per l'Internet of Things (IoT). Fracttal è una soluzione completa di software e hardware che combina comunicazione Machine to Machine (M2M), telematica e una potente tecnologia di gestione delle risorse. Utilizzando Fracttal, le aziende risolvono le sfide relative alle prestazioni delle loro risorse. Ciò permette loro di ridurre i tempi di fermo e aumentare la produttività, il che consentirà loro di funzionare in modo più efficiente che mai. Ulteriori informazioni su Fracttal

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Il software di manutenzione degli edifici di FMX semplifica i processi, aumenta la produttività delle risorse e trasforma le intuizioni fruibili in risultati.
FMX offre un software di manutenzione degli edifici configurabile che aiuta le organizzazioni a semplificare i processi, aumentare la produttività delle risorse e trasformare le intuizioni fruibili in risultati significativi. Questo software riduce i tempi di risoluzione degli ordini di lavoro, organizza attività di manutenzione preventiva e consente di gestire le apparecchiature e le risorse in un unico sistema di facile utilizzo. Quando scegli FMX come soluzione, la priorità sarà aiutarti a raggiungere l'eccellenza operativa e migliorare i tuoi profitti. Ulteriori informazioni su FMX

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Software di gestione della manutenzione facile da utilizzare. Utenti illimitati e assistenza clienti a vita. Soluzione mobile e basata sul web.
Hippo CMMS è una soluzione di gestione della manutenzione basata su web avanzata, economica e intuitiva. La sua piattaforma versatile e le potenti funzionalità CMMS soddisfano una vasta gamma di esigenze del settore, dalla produzione all'assistenza sanitaria, dall'accoglienza all'istruzione e altro ancora. Hippo semplifica i processi complessi grazie alla sua interfaccia grafica, a utenti illimitati e a un team di assistenza clienti altamente competente. Con oltre 15 anni di esperienza, Hippo ha contribuito a semplificare le operazioni di manutenzione di oltre 1.200 organizzazioni. Ulteriori informazioni su Hippo CMMS

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Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro. Ulteriori informazioni su Limble CMMS

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AssetTiger è uno strumento di gestione dei cespiti basato sul cloud con funzionalità come scansione dei codici a barre, pianificazione della manutenzione e altro ancora.
AssetTiger è una soluzione gratuita (per le prime 250 risorse), facile da usare e perfettamente funzionante per ogni esigenza di gestione dei cespiti. Il programma consente di avere tutte le risorse a portata di mano in un sito web elegante, facile da comprendere e personalizzato. Consente di collegare le proprie sedi di lavoro in tutto il mondo con un accesso disponibile ogni volta che serve. Se si dispone di una connessione Internet, è possibile accedere a questo sistema da computer, smartphone o tablet eliminando la necessità di acquistare altri dispositivi. Ulteriori informazioni su AssetTiger

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Facile da usare, facile da configurare. 40 anni di esperienza e know-how nella gestione della manutenzione. Ideale per servizi di qualsiasi tipo.
| KNOW-HOW: fiducia, credibilità tecnica e idee pratiche dal 1981 | INNOVAZIONE: tecnologia che semplifica e velocizza i processi di manutenzione | PERSONE: umanizzazione della tecnologia; le persone vengono sempre al primo posto, sia clienti che dipendenti. Organizzazione di un inventario completo delle attrezzature. Gestione degli interventi di manutenzione quotidiana preventiva e correttiva sfruttando gli avvisi. Controllo sui costi di manutenzione. Tracciamento della cronologia di manutenzione. Richieste di manutenzione. Gestione delle scorte (pezzi di ricambio). Ulteriori informazioni su ManWinWin

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Gestisci un'impresa di manutenzione degli edifici più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange, un sistema di gestione dei lavori 5 in 1.
**Gestisci un'impresa di manutenzione degli edifici più produttiva, efficiente e redditizia** È un sistema mobile 5 in 1 per la gestione della forza lavoro e dei lavori. Collega back-office, lavoratori mobili e clienti senza soluzione di continuità. Sostituisce la pianificazione manuale e le pratiche burocratiche e consente al tuo team di offrire un servizio eccezionale dall'inizio alla fine. Crea preventivi, pianifica e smista lavori, fattura, accetta pagamenti e gestisci ogni fase del flusso di lavoro sull'applicazione mobile + tieni traccia dei tuoi veicoli e risorse. Ulteriori informazioni su BigChange

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Asset Essentials è una soluzione di manutenzione basata sul cloud sviluppata per la gestione delle operazioni quotidiane di manutenzione avanzata.
Asset Essentials è una soluzione per la gestione della manutenzione basata sul cloud sviluppata per supportare le operazioni incentrate sulle risorse. Questo software consente agli utenti di migliorare i processi da ovunque si trovino grazie a flussi di lavoro ottimizzati e funzioni di manutenzione avanzata. Le funzionalità chiave supportano i team operativi tra più reparti, con una migliore visibilità in tempo reale sugli ordini di lavoro. Questa soluzione agile e di facile utilizzo permette di migliorare le operazioni di lavoro, gestire lo stock e prolungare la vita delle risorse. Ulteriori informazioni su Asset Essentials

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Questo prodotto continua a sconvolgere il settore dei CMMS con una piattaforma che veloce, semplice e conveniente.
PROVA GRATUITA DI CMMS DI 15 GIORNI - I piani iniziali sono disponibili a 39 $ al mese e consentono un numero di UTENTI ILLIMITATO. Immagina di non avere costi di installazione, nessun contratto, utenti illimitati rimanendo rispettando al contempo il budget dell'azienda. Maxpanda CMMS non richiede formazione del personale ed è in grado di funzionare su qualsiasi PC, MAC, smartphone o tablet. L'azienda ha collaborato con AWS, quindi l'unica cosa di cui hai bisogno è il tuo smartphone, tablet o computer. INIZIA OGGI STESSO: iscriviti per vedere un webinar GRATUITO che confronta Maxpanda con altri CMMS più complicati e costosi. Ulteriori informazioni su Maxpanda CMMS

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Fornisci al tuo personale in prima linea una soluzione di ispezione che può apprendere in pochi minuti, in modo da poter gestire le operazioni ovunque tu sia.
iAuditor viene utilizzato per condurre oltre 2 milioni di ispezioni al mese in tutti i settori per sicurezza, controllo di qualità e operazioni. Fornisci ai tuoi collaboratori in prima linea una soluzione di ispezione che possono apprendere in pochi minuti, in modo da poter gestire le operazioni ovunque tu sia. Ulteriori informazioni su iAuditor

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Fulcrum consente agli utenti di creare e implementare sondaggi mobili con dispositivi iOS e Android.
Fulcrum è un prodotto software di Spatial Networks basato sul cloud e leader nella raccolta di dati mobile che consente alle organizzazioni di creare moduli personalizzati tramite una funzione di trascinamento. (Non è necessario scrivere codice) I lavoratori esterni raccolgono dati con tag geografici in modo accurato ed efficiente utilizzando i propri dispositivi iOS o Android, con o senza connettività Internet. Fulcrum è impiegato da più di 47.000 organizzazioni di oltre 180 paesi per semplificare i flussi di lavoro e ottimizzare il modo in cui sfruttano tali dati. Ulteriori informazioni su Fulcrumapp.com

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Commusoft è un software multifunzione per la fornitura di servizi progettato per idraulici, installatori di impianti HVAC, elettricisti, F&S e appaltatori di manutenzione con 3 o più tecnici.
Commusoft è un software multifunzione basato sul cloud per B2B progettato per le società di servizi esterni con oltre 3 tecnici. Oltre 15.000 utenti usano Commusoft con fiducia ogni giorno. Aiuta a gestire CRM, preventivi, ordini di lavoro, programmi tecnici, gestione delle risorse, stock, PPM, SLA, liste di controllo e fatturazione e si integra con strumenti popolari come MailChimp, Salesforce, naturalForms, Stripe, Quickbooks e Google Calendar. Disponibile su PC, Mac, iPhone, iPad e telefoni o tablet Android. Ulteriori informazioni su Commusoft

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La soluzione multifunzione più votata tra quelle progettate per le imprese commerciali. Consente di gestire facilmente i lavori da quando arrivano fino a quando vengono pagati.
Per interventi residenziali o grandi opere commerciali, il software per la gestione dei lavori full-service per imprese commerciali di Fergus mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per gestire un'impresa commerciale di successo. Creato da un professionista, Fergus si prende cura di tutti i dettagli di creazione di preventivi, pianificazione e fatturazione, fino alla gestione del team e della salute e sicurezza dei suoi membri. Con oltre 1,3 milioni di lavori già prenotati con Fergus, questo flusso di lavoro visivo può aiutare a gestire centinaia di lavori da ovunque ci si trovi. Ulteriori informazioni su Fergus

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Tradify è un software per la gestione dei lavori creato per le imprese commerciali e di servizi. Preventivi, pianificazione, monitoraggio e fatturazione ovunque ci si trovi.
Tradify è un'app multifunzione per la gestione dei lavori esterni progettata specificamente per le imprese con 1-20 dipendenti. Fornisce tutto ciò di cui un commerciante ha bisogno per ridurre i costi amministrativi. Preventivi, fatture, schede presenze, gestione dei servizi esterni, ordini di acquisto, pianificazione e creazione di report di lavoro. Tradify gestisce tutto con facilità. Oltre 10.000 elettricisti, idraulici, installatori di impianti HVAC, imprese edili e altre attività commerciali di tutto il mondo impiegano e sono soddisfatti di Tradify. I clienti scelgono Tradify perché è facile da usare. Ulteriori informazioni su Tradify

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Il software di gestione della manutenzione locale o basato su browser di MPulse offre strumenti di programmazione, monitoraggio e creazione di report affidabili.
Le semplici soluzioni di gestione della manutenzione di MPulse offrono strumenti di programmazione, monitoraggio e creazione di report affidabili per le organizzazioni di manutenzione di attrezzature e strutture. La missione di MPulse è rendere le operazioni di manutenzione più produttive ed efficienti, indipendentemente dalle dimensioni. Il nuovo livello di MPulse Infinity offre un numero illimitato di utenti, semplificando la scalabilità. I clienti attuali vanno dai piccoli negozi di scuole pubbliche, ristoranti e outlet al dettaglio ai dipartimenti di manutenzione globale nelle imprese. Ulteriori informazioni su MPulse

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TheWorxHub di Dude Solutions è una soluzione di gestione della manutenzione basata sul cloud, progettata sia per l'assistenza sanitaria che per gli anziani.
TheWorxHub di Dude Solutions è una soluzione mobile basata sul cloud che aiuta a stabilire le priorità, gestire e garantire il completamento della manutenzione di conformità e altro ancora. Con TheWorxHub puoi gestire in modo più efficiente tutte le operazioni, inclusi ordini di lavoro, risorse, attività di conformità, manutenzione preventiva, stock e pulizia. Questo pluripremiato sistema CMMS consente a oltre 1.600 organizzazioni sanitarie e di assistenza agli anziani di migliorare la conformità, la comunicazione e la sicurezza utilizzando un singolo sistema multifunzione di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su TheWorxHub

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Software per la gestione dei servizi esterni per imprese commerciali
Powered Now è il software per i servizi esterni delle imprese commerciali n. 1 nel Regno Unito. Consente di produrre moduli e certificati, registrare le spese dei fornitori, pianificare il proprio diario, monitorare e chattare con il proprio team e inviare documenti completamente personalizzabili come fogli di lavoro, preventivi e fatture. Tutti i dati vengono sottoposti a backup e sincronizzati tra i vari dispositivi dell’utente (iOS, Android, Mac e PC). Funziona anche offline. Ulteriori informazioni su Powered Now

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Permette di rimanere aggiornati e in contatto con le ineguagliate soluzioni di gestione delle proprietà e manutenzione degli edifici di NETfacilities.
Il software di gestione di ordini di lavoro, cantieri, risorse e manutenzione preventiva di NETfacilities consente di aumentare l'efficacia e l'affidabilità dei processi di gestione della manutenzione, sia per le società di servizi che per la gestione degli edifici. Consente di collaborare in tempo reale con tecnici, personale operativo e clienti in un unico sistema centralizzato che permette di monitorare l'utilizzo di manodopera e materiali, le richieste di lavoro in tempo reale, PM pianificati e lavori speciali, con fatturazione opzionale per gestire sedi e luoghi di lavoro. Ulteriori informazioni su NetFacilities

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simPRO è una potente soluzione software di gestione dei servizi esterni, che aiuta i terzisti commerciali a semplificare le operazioni per aumentare i profitti.
simPRO è una potente soluzione software di gestione dei servizi esterni, creata da terzisti commerciali per terzisti commerciali. Se hai difficoltà a elaborare preventivi per i lavori, a gestire progetti in più fasi, a gestire lo stock, a collegare l'ufficio con l'esterno o in qualsiasi altra area del tuo flusso di lavoro, simPRO offre una piattaforma semplificata per affrontare tutte le sfide urgenti, aumentando al contempo produttività e profitti. Più di 120.000 professionisti dedicati al commercio specializzato si affidano a simPRO per la gestione del flusso di lavoro. Ulteriori informazioni su Simpro

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OMTRAK - SOFTWARE DI GESTIONE PER IL SETTORE EDILE Un modo semplice per programmare la manutenzione e gestire le ispezioni in cantiere.
Il software OmTrak Construction è stato creato dagli esperti del settore di WebFM. Questo software basato sul cloud consente di ottimizzare e organizzare i lavori edili facilitando la collaborazione tra proprietari, architetti, costruttori e appaltatori. Gli strumenti di OmTrak semplificano la gestione di documenti, liste di difetti e non conformità, manutenzione degli edifici e supervisione del progetto. Sono disponibili servizi aggiuntivi che comprendono consulenza di esperti e software di pianificazione FM. Ulteriori informazioni su OmTrak

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  • Fatturazione e contabilizzazione
Porta la tua azienda in mobilità, gestisci attività, vendite, preventivi, ordini di lavoro, manutenzione, contratti ricorrenti, schede attività, fatturazione e altro ancora.
ServiceBox è la soluzione per gli ordini di lavoro che guida perfettamente i processi di assegnazione, pianificazione e altro ancora. Gli ordini ricorrenti consentono di gestire attività di manutenzione preventiva, pianificazione e compiti ripetitivi. I check-in in loco rendono il monitoraggio degli orari lavorativi facile e utilizzabile per fatturazione e schede attività. Il flusso di lavoro è continuo e la tua azienda può gestire tutte le sue operazioni. Grazie ai pagamenti con carta di credito sul posto e l'integrazione con Quickbooks e Sage 50 (Canada), gestire le tue operazioni non è mai stato così facile. Ulteriori informazioni su ServiceBox

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MapYourTag consente alle aziende di tenere traccia delle proprie attività commerciali quali servizi di pulizia, manutenzione e controllo con la massima semplicità.
MapYourTag individua le tue risorse su una mappa con informazioni aggiornate quali tag ID delle risorse, codici a barre, codici QR o tag NFC. Caratteristiche principali - Cronologia della posizione e dello stato - Possibilità di utilizzo da smartphone - Facilità d'uso - Gestione di più utenti - Prezzo con piani che iniziano da $ 17/mese - Configurazione che richiede solo un minuto - API - Versione di prova gratuita In un attimo sarai pronto per tenere traccia di tutte le tue risorse come roll-off Apparecchiature Strumenti Apparecchi Prodotto Manutenzione Controllo Descrizione della pulizia Ulteriori informazioni su MapYourTag

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Permette di modernizzare la manutenzione con la migliore soluzione CMMS del settore per piccole e grandi aziende. Disponibili edizioni on-premise o basate sul cloud.
Pronto a modernizzare la manutenzione? Versatile, potente e facile da usare, il software MaintiMizer è da oltre 30 anni leader nel settore CMMS. L'azienda che lo produce si basa sulla convinzione che un sistema CMMS debba essere in grado di adattarsi a qualsiasi ambiente, sia on-premise che sul cloud. Questo concetto, insieme a un team di supporto di livello mondiale, ha consentito di aumentare i profitti e migliorare l'efficienza per le aziende in settori che vanno dagli alimenti/dalle bevande alla produzione alla logistica e a ogni altro aspetto. Ulteriori informazioni su MaintiMizer

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Sistema EAM che offre gestione dei contratti e degli ordini di lavoro, manutenzione periodica e funzionalità di gestione dell'installazione.
Il dipartimento dei servizi di manutenzione deve affrontare la sfida quotidiana di assicurare che le risorse siano il più possibile disponibili. Gli strumenti che utilizzi attualmente ti consentono di ascoltare i segnali che le tue risorse ti mandano? Con il software di gestione della manutenzione (CMMS/EAM) puoi trarre vantaggio da - Processi di manutenzione efficienti. - Migliore comprensione, per ottimizzare il processo decisionale e vedere i risultati. - Controllo dei costi. - Maggiore disponibilità delle risorse. Ulteriori informazioni su IFS Ultimo

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CleanMaint aiuta i team interni a gestire meglio i requisiti più aggressivi per le strutture di sanificazione e sicurezza.
CleanMaint è un software di gestione dei servizi di pulizia basato su cloud. Aumenta la vostra difesa contro la diffusione delle infezioni, consentendo ai team di gestire meglio i requisiti di pulizia aggressivi di oggi per garantire la sicurezza e la sanificazione delle strutture. Basato sul collaudato sistema CMMS eMaint, CleanMaint è in grado di: gestire orari e risorse, mappare gli ordini di lavoro alle zone fisiche, monitorare la conformità in tempo reale, controllare l'inventario dei DPI e dei materiali di pulizia e generare report personalizzati e condivisibili. Ulteriori informazioni su CleanMaint

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Questo software aiuta a semplificare i processi di ogni azienda/settore. Permette di gestire: Ordini di lavoro, manutenzione preventiva/programmata, beni
Prendi il controllo delle operazioni di manutenzione dei tuoi edifici. Questo software per la manutenzione degli edifici è un modo efficace per programmare l'intera manutenzione generale e preventiva di edifici e attrezzature. Questo potente software offre strumenti facili da usare per monitorare e gestire strutture e risorse da ovunque. Nessun software da installare né hardware da acquistare. Aggiornamenti e supporto tecnico sono inclusi. Configurato e operativo in un giorno. Richiedi una dimostrazione gratuita ora. Ulteriori informazioni su eWorkOrders CMMS

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  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
Soluzione modulare progettata per gestire tutti i tipi di risorse, attività lavorative, servizi, stock di risorse, contratti e approvvigionamento.
Soluzione modulare progettata per gestire tutti i tipi di risorse, attività lavorative, servizi, stock di risorse, contratti e approvvigionamento. Ulteriori informazioni su IBM Maximo Application Suite

Caratteristiche

  • Cronologia dei servizi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
Riduci i tempi di gestione dei dati a quindici minuti tramite CMMS e completa e crea report sulle attività immediatamente e da qualsiasi luogo.
L'edizione gratuita è sempre gratuita, per sempre. Ordini di lavoro illimitati gratis? Sì! Inizia ad utilizzarlo oggi stesso per vedere cosa può fare per la tua struttura. Maintenance Care è un software di gestione della manutenzione completo, progettato per essere facile da usare. Questo CMMS mobile e desktop consente ad altri di inviare richieste, ricevere notifiche e gestire richieste online. L'Enterprise Edition ti consente di gestire tutti gli ordini di lavoro e la manutenzione preventiva e offre ampie soluzioni di localizzazione dei beni con oltre 1.000 integrazioni. Ulteriori informazioni su Maintenance Care

Caratteristiche

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  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
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  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
Fondata nel 1971, MRI Software è un fornitore leader di innovative applicazioni software e di soluzioni in hosting per il mercato immobiliare. La piattaforma tecnologica completa e versatile di MRI, unita a un ecosistema aperto e connesso, soddisfa le esigenze individuali delle aziende immobiliari, dalla gestione a livello di proprietà e dalla contabilità alla modellazione e analisi degli investimenti per i mercati commerciali e residenziali globali. Ulteriori informazioni su MRI Software

Caratteristiche

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  • Fatturazione e contabilizzazione
Snappii mette a disposizione oltre 4.000 app aziendali dal vivo di 30 settori adatte a ogni impresa. Ottieni l'app per dispositivi mobili per la tua impresa in pochi giorni invece che in mesi.
Snappii è una piattaforma di sviluppo di app e moduli mobili che non richiede di scrivere codice. Snappii mette a disposizione molte app mobili per la manutenzione degli edifici come soluzione mobile pratica e facile da usare in grado di aiutare a organizzare e gestire la manutenzione degli edifici per ispezionare impianti elettrici e di riscaldamento, scattare foto e ispezionare le parti interne/esterne degli edifici e altro ancora. Gli utenti delle app possono caricare, modificare e condividere i propri PDF. Nessun modulo da creare. È sufficiente caricare i moduli già in uso. Ulteriori informazioni su Snappii

Caratteristiche

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Il sistema CMMS di MEX permette di eseguire una manutenzione degli edifici efficace e professionale.
Il sistema CMMS di MEX consente di garantire l'efficacia e la professionalità delle opere di manutenzione dell'edificio. Il sistema MEX semplifica la vita e garantisce che gli edifici siano manutenuti con la massima qualità. La soluzione online funziona su qualsiasi dispositivo, dai telefoni ai computer e persino ai tablet, garantendo l'accessibilità a MEX da ovunque e in qualsiasi momento. MEX semplifica la comunicazione tra responsabili degli edifici, residenti e appaltatori integrandoli in un'unica piattaforma tramite un sistema semplice e facile da usare. Ulteriori informazioni su MEX Maintenance

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Un software semplice per la gestione di beni, manutenzione e ordini di lavoro. Un buon software non richiede ore per formazione e installazione.
Gestione semplice della manutenzione con funzionalità come la localizzazione dei beni, lo stock, la creazione di report e le meravigliose applicazioni mobili native, leader del settore. Dirompente nel settore dei software di gestione della manutenzione, Fixd è il software a cui rivolgersi quando il software preesistente non è più in grado di accompagnarti. Ulteriori informazioni su Maintainly

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Software creato per i professionisti dell'assistenza tecnica e della manutenzione degli edifici, che centralizza gli ordini di lavoro, la fatturazione, la pianificazione dei team e altro ancora.
BlueFolder è una soluzione per la manutenzione degli edifici basata sul web, che offre una combinazione unica di facilità d'uso e ampiezza delle funzionalità. Insieme a funzionalità come una solida gestione degli ordini di lavoro, la pianificazione/invio e la fatturazione, BlueFolder si distingue per caratteristiche quali un potente portale clienti, la localizzazione di beni/attrezzature e le notifiche ai clienti. Provalo gratuitamente per 15 giorni (nessuna carta di credito richiesta) e scopri quanto è facile e potente da usare. Ulteriori informazioni su BlueFolder

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Geo è un software di gestione dei servizi esterni basato sul cloud. Organizza il personale e produce schede di lavoro e fatture anche quando sei in movimento.
Geo semplifica la gestione dei servizi esterni. Le imprese possono gestire con facilità i lavoratori mobili, pianificare e tenere traccia dei lavori in tempo reale, effettuare preventivi sul posto e fatturare il giorno stesso. Geo consente al personale d'ufficio e agli operatori esterni di collaborare e condividere informazioni sui lavori in tempo reale, evitando voci doppie ed errori costosi, utilizzando dispositivi intelligenti già a loro disposizione. Ciò si traduce in meno tempo dedicato all'amministrazione, maggiore redditività e clienti più soddisfatti. È disponibile una versione di prova gratuita di 7 giorni. Ulteriori informazioni su GeoOp

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Software gratuito di gestione degli immobili, che consente ai proprietari di pubblicizzare gli immobili in affitto, sfruttare le applicazioni per gli affitti e verificare i potenziali inquilini.
TurboTenant è lo strumento di gestione degli immobili gratuito e multifunzione, che semplifica la gestione del processo di affitto. Questa soluzione di marketing per affitti ti consente di pubblicare post sul web con un solo clic. Raccogli le applicazioni per gli affitti online e verifica i potenziali inquilini (accedi a report di affidabilità creditizia e controlli delle referenze). Potente ma facile da usare, TurboTenant ti farà risparmiare tempo, denaro e grattacapi nella ricerca del tuo prossimo inquilino. Perfetto per proprietari, gestori di immobili o agenti immobiliari con 1-100 unità. Rende facile essere padroni di casa. Ulteriori informazioni su TurboTenant

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Software di manutenzione semplice per le piccole e medie imprese. Contatta il produttore per una demo, una versione di prova o un preventivo gratuiti.
Le soluzioni basate sul cloud di Q Ware semplificano la gestione della manutenzione per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni. Questo software, tra i più facili da usare, è personalizzato al 100% in base alle tue esigenze e il sistema completo viene venduto in moduli separati, permettendoti di pagare solo per ciò di cui hai bisogno. Ecco un elenco delle funzionalità gratuite incluse: - Supporto - Formazione - Richieste di lavoro degli utenti - Archiviazione documenti (manuali, garanzie, ricevute, ordini d'acquisto, ecc.) - Logo del marchio personalizzabile per applicazione e report - Creazione di report personalizzati - Funzionalità per dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su Q Ware CMMS

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Organizza la tua gestione quotidiana di siti commerciali o residenziali con MYBOS, dotato di un ricco set di funzionalità con un'interfaccia utente intuitiva ma attraente.
Organizza la tua gestione quotidiana di siti commerciali o residenziali con il sistema di gestione degli edifici MYBOS. Si tratta di un'offerta estremamente mirata per via di una piattaforma versatile, un design intuitivamente semplice ma accattivante e un ricco pacchetto di funzionalità uniche. Questa soluzione semplifica la vita non solo ai gestori di complessi condominiali ed edifici, ma anche a residenti, fornitori e terzisti, integrandoli in un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su MYBOS

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Software di gestione della manutenzione (CMMS) per ordini di lavoro, risorse e attrezzature, stock e gestione della manutenzione preventiva.
Il software di gestione della manutenzione computerizzata (CMMS) di FTM è una singola piattaforma software di manutenzione per la gestione di ordini di lavoro, attrezzature, stock MRO e attività di manutenzione preventiva. FTMaintenance è disponibile come abbonamento Software-as-a-Service (SaaS), acquisto basato sul cloud o soluzione on-premise. I nuovi clienti ricevono servizi di avviamento gratuiti, tra cui assistenza all'implementazione, strumenti di importazione dei dati, formazione e supporto illimitato. Ulteriori informazioni su FTMaintenance Select

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Tikkit è un sistema nuovissimo e facile da usare per la gestione dei problemi riguardanti gli edifici. Inizia a lavorare in modo più intelligente con dispositivi mobili, SMS, Web ed e-mail.
Tikkit aiuta a portare la manutenzione degli edifici nel 21° secolo. Tikkit semplifica la gestione degli ordini di lavoro su Web, smartphone ed e-mail in arrivo. Questa soluzione rende facile coinvolgere i fornitori negli ordini di lavoro, mentre le sue funzionalità di creazione di report e notifica permettono di sapere se in un edificio è in corso la manutenzione, cosa comporta e come avviene. Ulteriori informazioni su Tikkit

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Vertical Market Software è una soluzione completamente integrata per contabilità, costi di lavoro e gestione dei servizi nel settore edile.
Vertical Market Software (VMS) è una soluzione di gestione dei servizi completamente integrata. La soluzione software mobile di VMS consente ai terzisti con dipartimenti di assistenza di inserire in modo efficace i dati dall'esterno, ridurre i costi della carta, semplificare le comunicazioni e utilizzare la mappatura GPS per migliorare le spedizioni. Con la possibilità di operare su tutti i tablet, compresi i dispositivi iPad e Android, VMS mobile è una soluzione che i tuoi tecnici sul campo apprezzeranno sicuramente. Ulteriori informazioni su Ventus

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Le tue offerte, fatture, acquisti e altro in un unico sistema. App e accesso Office, moduli elettronici e certificati. Versione di prova gratuita per 30 giorni
Il software di gestione dei servizi Joblogic consente alle imprese di manutenzione degli edifici di migliorare l'efficienza, la produttività e la redditività. Dalla localizzazione dei beni alla registrazione delle richieste dei clienti, dalla pianificazione della manutenzione preventiva alla gestione della manutenzione dei sistemi, Joblogic collega la forza lavoro ai clienti. Questa app mobile di facile utilizzo può essere utilizzata in ogni momento e in qualsiasi luogo, consentendo agli operatori in esterno di tenersi aggiornati sull'avanzamento dei lavori in remoto. Iscriviti per una versione di prova gratuita di 30 giorni (nessun dato della carta di credito richiesto). Ulteriori informazioni su Joblogic

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