137 risultati
Perché Capterra è gratis
Software di manutenzione degli edifici per la gestione di ticket di assistenza, costi e fornitori. Assistenza esperta per una rapida implementazione. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory
Questo software leader per la manutenzione degli edifici consente di monitorare i costi di manutenzione, pianificare l'assistenza, gestire i fornitori e personalizzare gli avvisi per un maggiore controllo. Questo software comprende un'applicazione mobile che esegue la scansione delle etichette di codici QR e codici a barre, permettendo di gestire i ticket di assistenza quando sei fuori dall'ufficio. Le cronologie di manutenzione complete e i report di assistenza personalizzabili lo rendono indispensabile per ogni esigenza di manutenzione preventiva. Utilizza l'integrazione Jira o Zendesk per collegare i ticket di assistenza alla gestione delle risorse, per una manutenzione semplificata. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory
Questo software leader per la manutenzione degli edifici consente di monitorare i costi di manutenzione, pianificare l'assistenza, gestire i fornitori e personalizzare gli avvisi per un maggiore contro...
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
Piattaforma che consente alle aziende di gestire e tenere traccia dei propri sistemi di costruzione, risorse e manutenzioni. Ulteriori informazioni su Geomap FMS
Geomap FMS consente alle aziende di tenere traccia delle proprie risorse, dei lavori di manutenzione preventiva e degli ordini di lavoro. Consente ai gestori di siti e strutture di monitorare le risorse inventariate e i lavori di manutenzione attraverso tag unici, come codici QR e RFID. Geomap FMS è anche basato su GIS e ti consente di mappare e gestire tutte le risorse taggate nelle tue strutture, migliorando ulteriormente la visualizzazione attraverso la modellazione 3D tramite supporto CAD. Ulteriori informazioni su Geomap FMS
Geomap FMS consente alle aziende di tenere traccia delle proprie risorse, dei lavori di manutenzione preventiva e degli ordini di lavoro. Consente ai gestori di siti e strutture di monitorare le risors...
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
La missione di Frankie è lavorare con te per semplificare le operazioni immobiliari nei tuoi siti industriali, in modo da risparmiare tempo e denaro. Ulteriori informazioni su Frankie
La missione di Frankie è lavorare con te per semplificare le operazioni immobiliari nei tuoi siti industriali, in modo da risparmiare tempo e denaro. Ulteriori informazioni su Frankie
La missione di Frankie è lavorare con te per semplificare le operazioni immobiliari nei tuoi siti industriali, in modo da risparmiare tempo e denaro....
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
CMMS di gestione degli edifici che semplifica gli ordini di lavoro e la manutenzione delle strutture. Crea progetti, assegna ordini di lavoro e gestisci le risorse.
Il CMMS di gestione degli edifici di UpKeep è una moderna soluzione di gestione della manutenzione e delle risorse per i team di gestione degli edifici. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai. Download e iscrizione gratuiti al 100%.
Il CMMS di gestione degli edifici di UpKeep è una moderna soluzione di gestione della manutenzione e delle risorse per i team di gestione degli edifici. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet,...
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
Fiix è il percorso più rapido per una migliore manutenzione.
Fiix crea software di gestione della manutenzione intelligente e facile da usare che consente alle aziende di organizzare i propri reparti di manutenzione e trasformare i dati in utili informazioni. Il suo innovativo CMMS multi-tenant basato sul cloud mobilita la forza lavoro di manutenzione con un'esperienza mobile senza pari e si interfaccia perfettamente con il software aziendale per connettere l'intera organizzazione, rivoluzionando il modo in cui migliaia di aziende in tutto il mondo pianificano, organizzano e monitorano la manutenzione.
Fiix crea software di gestione della manutenzione intelligente e facile da usare che consente alle aziende di organizzare i propri reparti di manutenzione e trasformare i dati in utili informazioni. Il...
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
Il software di manutenzione degli edifici di FMX semplifica i processi, aumenta la produttività delle risorse e trasforma le intuizioni fruibili in risultati.
FMX offre un software di manutenzione degli edifici configurabile che aiuta le organizzazioni a semplificare i processi, aumentare la produttività delle risorse e trasformare le intuizioni fruibili in risultati significativi. Questo software riduce i tempi di risoluzione degli ordini di lavoro, organizza attività di manutenzione preventiva e consente di gestire le apparecchiature e le risorse in un unico sistema di facile utilizzo. Quando scegli FMX come soluzione, la priorità sarà aiutarti a raggiungere l'eccellenza operativa e migliorare i tuoi profitti.
FMX offre un software di manutenzione degli edifici configurabile che aiuta le organizzazioni a semplificare i processi, aumentare la produttività delle risorse e trasformare le intuizioni fruibili in ...
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
Software di gestione della manutenzione facile da utilizzare. Utenti illimitati e assistenza clienti a vita. Soluzione mobile e basata sul web.
Hippo CMMS è una soluzione di gestione della manutenzione basata su web avanzata, economica e intuitiva. La sua piattaforma versatile e le potenti funzionalità CMMS soddisfano una vasta gamma di esigenze del settore, dalla produzione all'assistenza sanitaria, dall'accoglienza all'istruzione e altro ancora. Hippo semplifica i processi complessi grazie alla sua interfaccia grafica, a utenti illimitati e a un team di assistenza clienti altamente competente. Con oltre 15 anni di esperienza, Hippo ha contribuito a semplificare le operazioni di manutenzione di oltre 1.200 organizzazioni.
Hippo CMMS è una soluzione di gestione della manutenzione basata su web avanzata, economica e intuitiva. La sua piattaforma versatile e le potenti funzionalità CMMS soddisfano una vasta gamma di esigen...
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
Jolt è un'app per la gestione di liste di controllo, moduli, ispezioni e temperature che ti consente di gestire tutti i tipi di manutenzione dell'edificio.
Jolt è un software basato su tablet per la gestione di liste di controllo, moduli, ispezioni e temperature per aiutarti a gestire tutti i tipi di manutenzione dell'edificio. L'analisi in tempo reale e le notifiche di testo assicurano che niente vada perso, mentre le liste di controllo e moduli digitali assicurano che al momento dell'ispezione arrivino record perfetti. Scelto da oltre 300.000 dipendenti in tutto il mondo, Jolt aiuta a gestire i dipendenti orari e le loro mansioni per marchi come Chick-fil-A, LEGOLAND e Regal Cinemas.
Jolt è un software basato su tablet per la gestione di liste di controllo, moduli, ispezioni e temperature per aiutarti a gestire tutti i tipi di manutenzione dell'edificio. L'analisi in tempo reale e ...
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
Questo prodotto continua a sconvolgere il settore dei CMMS con una piattaforma che veloce, semplice e conveniente.
PROVA GRATUITA DI CMMS DI 15 GIORNI - I piani iniziali sono disponibili a 39 $ al mese e consentono un numero di UTENTI ILLIMITATO. Immagina di non avere costi di installazione, nessun contratto, utenti illimitati rimanendo rispettando al contempo il budget dell'azienda. Maxpanda CMMS non richiede formazione del personale ed è in grado di funzionare su qualsiasi PC, MAC, smartphone o tablet. L'azienda ha collaborato con AWS, quindi l'unica cosa di cui hai bisogno è il tuo smartphone, tablet o computer. INIZIA OGGI STESSO: iscriviti per vedere un webinar GRATUITO che confronta Maxpanda con altri CMMS più complicati e costosi.
PROVA GRATUITA DI CMMS DI 15 GIORNI - I piani iniziali sono disponibili a 39 $ al mese e consentono un numero di UTENTI ILLIMITATO. Immagina di non avere costi di installazione, nessun contratto, utent...
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
MaintainX è un software di digitalizzazione degli ordini di lavoro e delle procedure basato sui dispositivi mobili che aumenta l'efficienza e le informazioni in tempo reale.
MaintainX è un software di digitalizzazione degli ordini di lavoro e delle procedure basato su dispositivi mobili che consente ai team operativi in prima linea di sapere cosa devono fare e come farlo. Il software permette di digitalizzare: - Procedure di sicurezza. - Liste di controllo ambientali. - Creazione di report per strumenti e indicatori. - Procedure di manutenzione. - Flussi di lavoro per ispezioni/audit. - Liste di controllo per la formazione. Aiuta i leader operativi a diventare più efficienti fornendo informazioni commerciali sul campo in tempo reale.
MaintainX è un software di digitalizzazione degli ordini di lavoro e delle procedure basato su dispositivi mobili che consente ai team operativi in prima linea di sapere cosa devono fare e come farlo. ...
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
MPulse's easy-to-use Building Maintenance software helps maintenance teams of all sizes efficiently track and maintain key assets.
Track and maintain your assets with MPulse's easy-to-use Building Maintenance Solutions. Our local or browser-based maintenance software provides reliable scheduling, tracking, and reporting tools for maintenance teams of all sizes. Our new MPulse Infinity Tier allows unlimited user licenses, making scalability easy. Plus, MPulse offers on-site, classroom, and online training and implementation options to serve a wide range of experience levels, asset inventories, and operational models.
Track and maintain your assets with MPulse's easy-to-use Building Maintenance Solutions. Our local or browser-based maintenance software provides reliable scheduling, tracking, and reporting tools for ...
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
Commusoft è un software multifunzione per la fornitura di servizi progettato per idraulici, installatori di impianti HVAC, elettricisti, F&S e appaltatori di manutenzione con 3 o più tecnici.
Commusoft è un software multifunzione basato sul cloud per B2B progettato per le società di servizi esterni con oltre 3 tecnici. Oltre 15.000 utenti usano Commusoft con fiducia ogni giorno. Aiuta a gestire CRM, preventivi, ordini di lavoro, programmi tecnici, gestione delle risorse, stock, PPM, SLA, liste di controllo e fatturazione e si integra con strumenti popolari come MailChimp, Salesforce, naturalForms, Stripe, Quickbooks e Google Calendar. Disponibile su PC, Mac, iPhone, iPad e telefoni o tablet Android.
Commusoft è un software multifunzione basato sul cloud per B2B progettato per le società di servizi esterni con oltre 3 tecnici. Oltre 15.000 utenti usano Commusoft con fiducia ogni giorno. Aiuta a ges...
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
La soluzione multifunzione più votata tra quelle progettate per le imprese commerciali. Consente di gestire facilmente i lavori da quando arrivano fino a quando vengono pagati.
Per interventi residenziali o grandi opere commerciali, il software per la gestione dei lavori full-service per imprese commerciali di Fergus mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per gestire un'impresa commerciale di successo. Creato da un professionista, Fergus si prende cura di tutti i dettagli di creazione di preventivi, pianificazione e fatturazione, fino alla gestione del team e della salute e sicurezza dei suoi membri. Con oltre 1,3 milioni di lavori già prenotati con Fergus, questo flusso di lavoro visivo può aiutare a gestire centinaia di lavori da ovunque ci si trovi.
Per interventi residenziali o grandi opere commerciali, il software per la gestione dei lavori full-service per imprese commerciali di Fergus mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per gest...
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
Permette di rimanere aggiornati e in contatto con le ineguagliate soluzioni di gestione delle proprietà e manutenzione degli edifici di NETfacilities.
Il software di gestione di ordini di lavoro, cantieri, risorse e manutenzione preventiva di NETfacilities consente di aumentare l'efficacia e l'affidabilità dei processi di gestione della manutenzione, sia per le società di servizi che per la gestione degli edifici. Consente di collaborare in tempo reale con tecnici, personale operativo e clienti in un unico sistema centralizzato che permette di monitorare l'utilizzo di manodopera e materiali, le richieste di lavoro in tempo reale, PM pianificati e lavori speciali, con fatturazione opzionale per gestire sedi e luoghi di lavoro.
Il software di gestione di ordini di lavoro, cantieri, risorse e manutenzione preventiva di NETfacilities consente di aumentare l'efficacia e l'affidabilità dei processi di gestione della manutenzione,...
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
Asset Essentials è una soluzione di manutenzione basata sul cloud sviluppata per la gestione delle operazioni quotidiane di manutenzione avanzata.
Asset Essentials è una soluzione per la gestione della manutenzione basata sul cloud sviluppata per supportare le operazioni incentrate sulle risorse. Questo software consente agli utenti di migliorare i processi da ovunque si trovino grazie a flussi di lavoro ottimizzati e funzioni di manutenzione avanzata. Le funzionalità chiave supportano i team operativi tra più reparti, con una migliore visibilità in tempo reale sugli ordini di lavoro. Questa soluzione agile e di facile utilizzo permette di migliorare le operazioni di lavoro, gestire lo stock e prolungare la vita delle risorse.
Asset Essentials è una soluzione per la gestione della manutenzione basata sul cloud sviluppata per supportare le operazioni incentrate sulle risorse. Questo software consente agli utenti di migliorare...
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
OMTRAK - SOFTWARE DI GESTIONE PER IL SETTORE EDILE Un modo semplice per programmare la manutenzione e gestire le ispezioni in cantiere.
Il software OmTrak Construction è stato creato dagli esperti del settore di WebFM. Questo software basato sul cloud consente di ottimizzare e organizzare i lavori edili facilitando la collaborazione tra proprietari, architetti, costruttori e appaltatori. Gli strumenti di OmTrak semplificano la gestione di documenti, liste di difetti e non conformità, manutenzione degli edifici e supervisione del progetto. Sono disponibili servizi aggiuntivi che comprendono consulenza di esperti e software di pianificazione FM.
Il software OmTrak Construction è stato creato dagli esperti del settore di WebFM. Questo software basato sul cloud consente di ottimizzare e organizzare i lavori edili facilitando la collaborazione tr...
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
Gestisci un'impresa di manutenzione degli edifici più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange, un sistema di gestione dei lavori 5 in 1.
**Gestisci un'impresa di manutenzione degli edifici più produttiva, efficiente e redditizia** È un sistema mobile 5 in 1 per la gestione della forza lavoro e dei lavori. Collega back-office, lavoratori mobili e clienti senza soluzione di continuità. Sostituisce la pianificazione manuale e le pratiche burocratiche e consente al tuo team di offrire un servizio eccezionale dall'inizio alla fine. Crea preventivi, pianifica e smista lavori, fattura, accetta pagamenti e gestisci ogni fase del flusso di lavoro sull'applicazione mobile + tieni traccia dei tuoi veicoli e risorse.
**Gestisci un'impresa di manutenzione degli edifici più produttiva, efficiente e redditizia** È un sistema mobile 5 in 1 per la gestione della forza lavoro e dei lavori. Collega back-office, lavoratori...
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
MapYourTag consente alle aziende di tenere traccia delle proprie attività commerciali quali servizi di pulizia, manutenzione e controllo con la massima semplicità.
MapYourTag individua le tue risorse su una mappa con informazioni aggiornate quali tag ID delle risorse, codici a barre, codici QR o tag NFC. Caratteristiche principali - Cronologia della posizione e dello stato - Possibilità di utilizzo da smartphone - Facilità d'uso - Gestione di più utenti - Prezzo con piani che iniziano da $ 17/mese - Configurazione che richiede solo un minuto - API - Versione di prova gratuita In un attimo sarai pronto per tenere traccia di tutte le tue risorse come roll-off Apparecchiature Strumenti Apparecchi Prodotto Manutenzione Controllo Descrizione della pulizia
MapYourTag individua le tue risorse su una mappa con informazioni aggiornate quali tag ID delle risorse, codici a barre, codici QR o tag NFC. Caratteristiche principali - Cronologia della posizione e ...
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
Tradify è un software per la gestione dei lavori creato per le imprese commerciali e di servizi. Preventivi, pianificazione, monitoraggio e fatturazione ovunque ci si trovi.
Tradify è un'app multifunzione per la gestione dei lavori esterni progettata specificamente per le imprese con 1-20 dipendenti. Fornisce tutto ciò di cui un commerciante ha bisogno per ridurre i costi amministrativi. Preventivi, fatture, schede presenze, gestione dei servizi esterni, ordini di acquisto, pianificazione e creazione di report di lavoro. Tradify gestisce tutto con facilità. Oltre 10.000 elettricisti, idraulici, installatori di impianti HVAC, imprese edili e altre attività commerciali di tutto il mondo impiegano e sono soddisfatti di Tradify. I clienti scelgono Tradify perché è facile da usare.
Tradify è un'app multifunzione per la gestione dei lavori esterni progettata specificamente per le imprese con 1-20 dipendenti. Fornisce tutto ciò di cui un commerciante ha bisogno per ridurre i costi ...
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
Permette di modernizzare la manutenzione con la migliore soluzione CMMS del settore per piccole e grandi aziende. Disponibili edizioni on-premise o basate sul cloud.
Pronto a modernizzare la manutenzione? Versatile, potente e facile da usare, il software MaintiMizer è da oltre 30 anni leader nel settore CMMS. L'azienda che lo produce si basa sulla convinzione che un sistema CMMS debba essere in grado di adattarsi a qualsiasi ambiente, sia on-premise che sul cloud. Questo concetto, insieme a un team di supporto di livello mondiale, ha consentito di aumentare i profitti e migliorare l'efficienza per le aziende in settori che vanno dagli alimenti/dalle bevande alla produzione alla logistica e a ogni altro aspetto.
Pronto a modernizzare la manutenzione? Versatile, potente e facile da usare, il software MaintiMizer è da oltre 30 anni leader nel settore CMMS. L'azienda che lo produce si basa sulla convinzione che ...
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro....
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
Snappii mette a disposizione oltre 4.000 app aziendali dal vivo di 30 settori adatte a ogni impresa. Ottieni l'app per dispositivi mobili per la tua impresa in pochi giorni invece che in mesi.
Snappii è una piattaforma di sviluppo di app e moduli mobili che non richiede di scrivere codice. Snappii mette a disposizione molte app mobili per la manutenzione degli edifici come soluzione mobile pratica e facile da usare in grado di aiutare a organizzare e gestire la manutenzione degli edifici per ispezionare impianti elettrici e di riscaldamento, scattare foto e ispezionare le parti interne/esterne degli edifici e altro ancora. Gli utenti delle app possono caricare, modificare e condividere i propri PDF. Nessun modulo da creare. È sufficiente caricare i moduli già in uso.
Snappii è una piattaforma di sviluppo di app e moduli mobili che non richiede di scrivere codice. Snappii mette a disposizione molte app mobili per la manutenzione degli edifici come soluzione mobile p...
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
Questo software aiuta a semplificare i processi di ogni azienda/settore. Permette di gestire: Ordini di lavoro, manutenzione preventiva/programmata, beni
Prendi il controllo delle operazioni di manutenzione dei tuoi edifici. Questo software per la manutenzione degli edifici è un modo efficace per programmare l'intera manutenzione generale e preventiva di edifici e attrezzature. Questo potente software offre strumenti facili da usare per monitorare e gestire strutture e risorse da ovunque. Nessun software da installare né hardware da acquistare. Aggiornamenti e supporto tecnico sono inclusi. Configurato e operativo in un giorno. Richiedi una dimostrazione gratuita ora.
Prendi il controllo delle operazioni di manutenzione dei tuoi edifici. Questo software per la manutenzione degli edifici è un modo efficace per programmare l'intera manutenzione generale e preventiva ...
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
Il sistema CMMS di MEX permette di eseguire una manutenzione degli edifici efficace e professionale.
Il sistema CMMS di MEX consente di garantire l'efficacia e la professionalità delle opere di manutenzione dell'edificio. Il sistema MEX semplifica la vita e garantisce che gli edifici siano manutenuti con la massima qualità. La soluzione online funziona su qualsiasi dispositivo, dai telefoni ai computer e persino ai tablet, garantendo l'accessibilità a MEX da ovunque e in qualsiasi momento. MEX semplifica la comunicazione tra responsabili degli edifici, residenti e appaltatori integrandoli in un'unica piattaforma tramite un sistema semplice e facile da usare.
Il sistema CMMS di MEX consente di garantire l'efficacia e la professionalità delle opere di manutenzione dell'edificio. Il sistema MEX semplifica la vita e garantisce che gli edifici siano manutenuti ...
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
Organizza la tua gestione quotidiana di siti commerciali o residenziali con MYBOS, dotato di un ricco set di funzionalità con un'interfaccia utente intuitiva ma attraente.
Organizza la tua gestione quotidiana di siti commerciali o residenziali con il sistema di gestione degli edifici MYBOS. Si tratta di un'offerta estremamente mirata per via di una piattaforma versatile, un design intuitivamente semplice ma accattivante e un ricco pacchetto di funzionalità uniche. Questa soluzione semplifica la vita non solo ai gestori di complessi condominiali ed edifici, ma anche a residenti, fornitori e terzisti, integrandoli in un'unica piattaforma.
Organizza la tua gestione quotidiana di siti commerciali o residenziali con il sistema di gestione degli edifici MYBOS. Si tratta di un'offerta estremamente mirata per via di una piattaforma versatile,...
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
Software di gestione della manutenzione (CMMS) per ordini di lavoro, risorse e attrezzature, stock e gestione della manutenzione preventiva.
Il software di gestione della manutenzione computerizzata (CMMS) di FTM è una singola piattaforma software di manutenzione per la gestione di ordini di lavoro, attrezzature, stock MRO e attività di manutenzione preventiva. FTMaintenance è disponibile come abbonamento Software-as-a-Service (SaaS), acquisto basato sul cloud o soluzione on-premise. I nuovi clienti ricevono servizi di avviamento gratuiti, tra cui assistenza all'implementazione, strumenti di importazione dei dati, formazione e supporto illimitato.
Il software di gestione della manutenzione computerizzata (CMMS) di FTM è una singola piattaforma software di manutenzione per la gestione di ordini di lavoro, attrezzature, stock MRO e attività di man...
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
Software di manutenzione semplice per le piccole e medie imprese. Contatta il produttore per una demo, una versione di prova o un preventivo gratuiti.
Le soluzioni basate sul cloud di Q Ware semplificano la gestione della manutenzione per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni. Questo software, tra i più facili da usare, è personalizzato al 100% in base alle tue esigenze e il sistema completo viene venduto in moduli separati, permettendoti di pagare solo per ciò di cui hai bisogno. Ecco un elenco delle funzionalità gratuite incluse: - Supporto - Formazione - Richieste di lavoro degli utenti - Archiviazione documenti (manuali, garanzie, ricevute, ordini d'acquisto, ecc.) - Logo del marchio personalizzabile per applicazione e report - Creazione di report personalizzati - Funzionalità per dispositivi mobili.
Le soluzioni basate sul cloud di Q Ware semplificano la gestione della manutenzione per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni. Questo software, tra i più facili da usare, è personalizzato al ...
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
Vertical Market Software è una soluzione completamente integrata per contabilità, costi di lavoro e gestione dei servizi nel settore edile.
Vertical Market Software (VMS) è una soluzione di gestione dei servizi completamente integrata. La soluzione software mobile di VMS consente ai terzisti con dipartimenti di assistenza di inserire in modo efficace i dati dall'esterno, ridurre i costi della carta, semplificare le comunicazioni e utilizzare la mappatura GPS per migliorare le spedizioni. Con la possibilità di operare su tutti i tablet, compresi i dispositivi iPad e Android, VMS mobile è una soluzione che i tuoi tecnici sul campo apprezzeranno sicuramente.
Vertical Market Software (VMS) è una soluzione di gestione dei servizi completamente integrata. La soluzione software mobile di VMS consente ai terzisti con dipartimenti di assistenza di inserire in mo...
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
Tikkit è un sistema nuovissimo e facile da usare per la gestione dei problemi riguardanti gli edifici. Inizia a lavorare in modo più intelligente con dispositivi mobili, SMS, Web ed e-mail.
Tikkit aiuta a portare la manutenzione degli edifici nel 21° secolo. Tikkit semplifica la gestione degli ordini di lavoro su Web, smartphone ed e-mail in arrivo. Questa soluzione rende facile coinvolgere i fornitori negli ordini di lavoro, mentre le sue funzionalità di creazione di report e notifica permettono di sapere se in un edificio è in corso la manutenzione, cosa comporta e come avviene.
Tikkit aiuta a portare la manutenzione degli edifici nel 21° secolo. Tikkit semplifica la gestione degli ordini di lavoro su Web, smartphone ed e-mail in arrivo. Questa soluzione rende facile coinvolge...
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
Infraspeak is a desktop and mobile management software for maintenance, facilities, and innovative teams.
Infraspeak is the #1 CMMS in the world powered by NFC Technology. Trusted by SMBs and the Enterprise (Siemens, L'Oreal, Mitsubishi), Infraspeak adapts to you and your operations. It is a maintenance and facilities management platform created to make your life easier, your operations much more efficient, and your business data-driven. Talk to our team of specialists and find out how to make the most out of Infraspeak!
Infraspeak is the #1 CMMS in the world powered by NFC Technology. Trusted by SMBs and the Enterprise (Siemens, L'Oreal, Mitsubishi), Infraspeak adapts to you and your operations. It is a maintenance an...
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
Le tue offerte, fatture, acquisti e altro in un unico sistema. App e accesso Office, moduli elettronici e certificati. Versione di prova gratuita per 30 giorni
Il software di gestione dei servizi Joblogic consente alle imprese di manutenzione degli edifici di migliorare l'efficienza, la produttività e la redditività. Dalla localizzazione dei beni alla registrazione delle richieste dei clienti, dalla pianificazione della manutenzione preventiva alla gestione della manutenzione dei sistemi, Joblogic collega la forza lavoro ai clienti. Questa app mobile di facile utilizzo può essere utilizzata in ogni momento e in qualsiasi luogo, consentendo agli operatori in esterno di tenersi aggiornati sull'avanzamento dei lavori in remoto. Iscriviti per una versione di prova gratuita di 30 giorni (nessun dato della carta di credito richiesto).
Il software di gestione dei servizi Joblogic consente alle imprese di manutenzione degli edifici di migliorare l'efficienza, la produttività e la redditività. Dalla localizzazione dei beni alla registr...
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
Sistema EAM che offre gestione dei contratti e degli ordini di lavoro, manutenzione periodica e funzionalità di gestione dell'installazione.
Il dipartimento dei servizi di manutenzione deve affrontare la sfida quotidiana di assicurare che le risorse siano il più possibile disponibili. Gli strumenti che utilizzi attualmente ti consentono di ascoltare i segnali che le tue risorse ti mandano? Con il software di gestione della manutenzione (CMMS/EAM) puoi trarre vantaggio da - Processi di manutenzione efficienti. - Migliore comprensione, per ottimizzare il processo decisionale e vedere i risultati. - Controllo dei costi. - Maggiore disponibilità delle risorse.
Il dipartimento dei servizi di manutenzione deve affrontare la sfida quotidiana di assicurare che le risorse siano il più possibile disponibili. Gli strumenti che utilizzi attualmente ti consentono di ...
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
Sistema mobile-friendly di facile utilizzo per la gestione degli ordini di lavoro online, la manutenzione preventiva e la creazione di report dettagliati. Facile da configurare.
Sistema mobile-friendly di facile utilizzo per la gestione degli ordini di lavoro online, la manutenzione preventiva, la localizzazione dei beni e la creazione di report dettagliati. Installazione facile e veloce. Unisciti alle migliaia di aziende soddisfatte che razionalizzano la gestione di proprietà e strutture con Landport.
Sistema mobile-friendly di facile utilizzo per la gestione degli ordini di lavoro online, la manutenzione preventiva, la localizzazione dei beni e la creazione di report dettagliati. Installazione faci...
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
Il prodotto fa al caso tuo, sia se il tuo processo si applica a risorse umane, operazioni e vendite, sia se è personalizzato per le tue esigenze commerciali specifiche e di nicchia.
Il prodotto fa al caso tuo, sia se il tuo processo si applica a risorse umane, operazioni e vendite, sia se è personalizzato per le tue esigenze commerciali specifiche e di nicchia.
Il prodotto fa al caso tuo, sia se il tuo processo si applica a risorse umane, operazioni e vendite, sia se è personalizzato per le tue esigenze commerciali specifiche e di nicchia....
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
Software creato per i professionisti dell'assistenza tecnica e della manutenzione degli edifici, che centralizza gli ordini di lavoro, la fatturazione, la pianificazione dei team e altro ancora.
BlueFolder è una soluzione per la manutenzione degli edifici basata sul web, che offre una combinazione unica di facilità d'uso e ampiezza delle funzionalità. Insieme a funzionalità come una solida gestione degli ordini di lavoro, la pianificazione/invio e la fatturazione, BlueFolder si distingue per caratteristiche quali un potente portale clienti, la localizzazione di beni/attrezzature e le notifiche ai clienti. Provalo gratuitamente per 15 giorni (nessuna carta di credito richiesta) e scopri quanto è facile e potente da usare.
BlueFolder è una soluzione per la manutenzione degli edifici basata sul web, che offre una combinazione unica di facilità d'uso e ampiezza delle funzionalità. Insieme a funzionalità come una solida ges...
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
FacilityONE è un una soluzione per operazioni d'impresa basata sul cloud, leader per la gestione delle strutture. Fornisce analisi, mappatura delle risorse e CMMS.
FacilityONE® Technologies offre una soluzione per operazioni d'impresa basata sul cloud, leader per la gestione delle strutture, che comprende un sistema operativo Blueprint Operations proprietario, analisi dei dati personalizzate, mappatura delle risorse fisiche e piattaforma CMMS. La tecnologia per progetti interconnessa ti fornisce informazioni sulle emergenze immediate per eseguire un piano d'azione e l'accesso mobile a informazioni critiche su ogni risorsa fisica, zona e impianto meccanico e antincendio della tua struttura.
FacilityONE® Technologies offre una soluzione per operazioni d'impresa basata sul cloud, leader per la gestione delle strutture, che comprende un sistema operativo Blueprint Operations proprietario, an...
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
App mobile facile da usare per amministratori di immobili, tecnici di manutenzione e fornitori di servizi, per migliorare la gestione degli ordini di lavoro nei complessi residenziali.
I manager di immobili stampano tonnellate di ordini di lavoro in formato cartaceo per richieste di servizio dei residenti nei complessi abitativi. ServusConnect è una soluzione a basso costo che: si integra rapidamente con i software di gestione della proprietà in uso, permettendo di gestire gli ordini di lavoro senza ricorrere alla carta; coinvolge i residenti con aggiornamenti di stato in tempo reale, inviati tramite messaggi di testo, permettendo anche di acquisire i loro feedback; fornisce inoltre alla direzione le informazioni mancanti sulle operazioni di manutenzione in tempo reale; fa risparmiare tempo e denaro.
I manager di immobili stampano tonnellate di ordini di lavoro in formato cartaceo per richieste di servizio dei residenti nei complessi abitativi. ServusConnect è una soluzione a basso costo che: si in...
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
Software collaborativo per strutture, manutenzione e servizi.
Urbest semplifica la comunicazione di gruppo, il monitoraggio dei lavori, la valutazione e il pagamento per la gestione delle strutture e i lavori dei progetti. L'intuitiva interfaccia riduce il tempo impiegato per l'onboarding di nuovi utenti. Urbest può risultare adatto per qualsiasi tipo di edificio o organizzazione. Scegli di lavorare in modalità standalone con Urbest o collegalo al tuo sistema ERP o di gestione delle risorse. Inoltre, dopo pochi mesi, potrai accedere all'analisi dei comportamenti con i piani d'azione consigliati.
Urbest semplifica la comunicazione di gruppo, il monitoraggio dei lavori, la valutazione e il pagamento per la gestione delle strutture e i lavori dei progetti. L'intuitiva interfaccia riduce il tempo ...
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
Software basato su internet per ordini di lavoro e manutenzione correttiva, preventiva, predittiva e pianificata. Completamente configurabile.
Ambiente basato sul web facile da usare per la manutenzione correttiva, preventiva e pianificata. Gestisci le richieste di assistenza e gli ordini di lavoro. Gestisci risorse e responsabili di progetto. Ricevi notifiche e avvisi su date e traguardi chiave. Gestisci i tecnici della manutenzione e i loro incarichi. Gestisci budget, fatturazione e ordini di acquisto per attività di manutenzione. Gestisci la manutenzione delle strutture a lungo termine. Gestisci venditori e fornitori di servizi. Gestisci lo stock di pezzi di ricambio e risorse. Supporta tutti i moderni dispositivi mobili.
Ambiente basato sul web facile da usare per la manutenzione correttiva, preventiva e pianificata. Gestisci le richieste di assistenza e gli ordini di lavoro. Gestisci risorse e responsabili di progetto...
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
Applicazione mobile che offre visibilità sul campo in tempo reale, consentendo alle imprese di servizi di gestire meglio qualità, costi e personale.
Il software aziendale e l'applicazione mobile Pruvans offrono a tutte le imprese di servizi visibilità sul campo in tempo reale, consentendo di gestire meglio qualità, costi e personale. Dimostra che un lavoro è stato fatto in modo giusto e puntuale con foto, video e moduli mobili certificati da terze parti ed espandi la tua attività. Perché spendere migliaia di euro e ore infinite su un'applicazione mobile, quando invece potresti usare la competenza di Pruvans? Utilizza questa tecnologia mobile all'avanguardia per portare la tua impresa di servizi a un livello superiore.
Il software aziendale e l'applicazione mobile Pruvans offrono a tutte le imprese di servizi visibilità sul campo in tempo reale, consentendo di gestire meglio qualità, costi e personale. Dimostra che u...
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
Property Meld will automate the follow-up on your maintenance process including scheduling, reminding, verifying completion, and more.
Property Meld is the premier maintenance solution in property management. Our maintenance automation tool allows businesses to automatically schedule, track, and communicate all in one place. Meld allows companies to focus on growing and improving their business all while increasing efficiency, providing transparency, and documentation for every step of every work request.
Property Meld is the premier maintenance solution in property management. Our maintenance automation tool allows businesses to automatically schedule, track, and communicate all in one place. Meld all...
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
Creates custom-built field service management, building maintenance and scheduling systems for field service businesses.
Less Paper Co. creates custom-built field service management, building maintenance and scheduling systems to help field service businesses become more efficient in the office and the field. Because we custom build every system to each specific clients needs we can offer all of the features that you want and need in a work order system that some of our competitors can't.
Less Paper Co. creates custom-built field service management, building maintenance and scheduling systems to help field service businesses become more efficient in the office and the field. Because we ...
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
Smart, flexible paperless forms, Job Scheduling, CRM and Smart Automation all included in one powerful but super simple to use solution
Super flexible Mobile Forms, Job Management & Tracking with full Scheduling and Customer CRM all in one powerful, yet simple to use solution! Formitize is ready to get you paperless working across more than two hundred industries from the smallest of businesses right through to government agencies and many of the world's largest corporations. Smart automation built in for Job Status Updates, Future Job Reminders, Leads & Quote Followups, Overdue Invoice Chasing and so much more. Great Free Trial
Super flexible Mobile Forms, Job Management & Tracking with full Scheduling and Customer CRM all in one powerful, yet simple to use solution! Formitize is ready to get you paperless working across more...
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
Traccia, assegna, assisti, esegui manutenzione, effettua check-in e check out ed elimina le risorse con avvisi, promemoria ed e-mail per semplificare la gestione delle risorse.
Asset Infinity è uno dei principali software di gestione e localizzazione dei beni, utilizzato in vari settori da una moltitudine di marchi. È un software di monitoraggio e localizzazione dei beni, ospitato sui servizi cloud di Microsoft Azure con il 99,9% di tempo di attività garantito. Facilita la localizzazione dei beni, la gestione dello stock, la manutenzione preventiva, i reclami/il ticketing/la manutenzione dei guasti, la gestione degli ammortamenti e la gestione dell'allocazione delle risorse, sostituendo i vecchi metodi con una nuova esperienza.
Asset Infinity è uno dei principali software di gestione e localizzazione dei beni, utilizzato in vari settori da una moltitudine di marchi. È un software di monitoraggio e localizzazione dei beni, osp...
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
Easy to use Maintenance Management, Inventory, Asset Tracking and Procurement. SaaS model No User Fees. Realize end-to-end savings.
Equipment uptime and Operational Excellence is critical to your business. With No User Fees, Tofino delivers CMMS maintenance management integrated with real-time MRO inventory and procurement. Streamline your processes while ensuring you have the parts you need, when you need them. Easy preventative maintenance scheduling, automated work order requests with approvals, point-of-use MRO parts procurement, view inventory at all locations, across all facilities including vending.
Equipment uptime and Operational Excellence is critical to your business. With No User Fees, Tofino delivers CMMS maintenance management integrated with real-time MRO inventory and procurement. Strea...
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
Rosmiman IWMS is a Facility Management & Real Estate Management software, characterized by its robustness and high reliability.
Rosmiman IWMS is a Facility Management & Real Estate Management software designed to control and manage the entire real estate and facilities life cycle, including maintenance planning and control, mobile solutions and integration with CAD, GIS, BIM and financial systems. We offer a comprehensive Asset Management software suite that has been designed and programmed to easily cover all your organizations real estate portfolio maintenance and management needs regardless of its industry or size.
Rosmiman IWMS is a Facility Management & Real Estate Management software designed to control and manage the entire real estate and facilities life cycle, including maintenance planning and control, mob...
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
Drive Service costs down with CRM, Dispatching, Scheduling , Recurring Service Orders, Mobile App and SaaS Low Startup Costs Free Trial
Husky Intelligence is a web based solution for field service companies. Sales and client management. Manage and dispatch work to field service personnel. Mobile workforce has real time access to personal tasks. Paperless billing. Time and expense management. Customizable reports. Your fleet on a map in real time. Free Trial!
Husky Intelligence is a web based solution for field service companies. Sales and client management. Manage and dispatch work to field service personnel. Mobile workforce has real time access to perso...
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
Prism is a building operations platform that enables improved performance and NOI across the the world¿s most successful CRE portfolios
Building Engines improves net operating income across the world¿s most successful Commercial Real Estate portfolios. Our customers increase their revenue, deliver the best occupant experience, and reduce their operating costs using our innovative building operations software platform, Prism.
Building Engines improves net operating income across the world¿s most successful Commercial Real Estate portfolios. Our customers increase their revenue, deliver the best occupant experience, and redu...
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
Gestisci le attività di manutenzione, gli appaltatori, le prestazioni delle risorse e i problemi di conformità. Informazioni in tempo reale per tutte le parti interessate.
eMaintenance+ gestisce tutti i lavori di routine che sono generalmente gestiti da un help desk, smistando il 70% dei lavori automaticamente. eMaintenance+ gestisce e misura la manutenzione reattiva, le prestazioni del fornitore, i tempi di fermo delle apparecchiature, la manutenzione programmata, gli inventari delle risorse e gli infortuni sul lavoro. eMaintenance+ offre una visione unica dell'intero processo di manutenzione e raccoglie dati in tempo reale per il benchmark e approfondimenti accurati sulle prestazioni di manutenzione.
eMaintenance+ gestisce tutti i lavori di routine che sono generalmente gestiti da un help desk, smistando il 70% dei lavori automaticamente. eMaintenance+ gestisce e misura la manutenzione reattiva, le...
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
Helps companies manage all repair and maintenance activities across their locations.
Helps companies manage all repair and maintenance activities across their locations.
Helps companies manage all repair and maintenance activities across their locations....
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione