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Perché Capterra è gratis
Scops è un’interfaccia data-driven per asset fisici che aiuta le aziende nella digitalizzazione, condivisione e analisi dei dati relativi agli asset aziendali. Ulteriori informazioni su Scops
Scops è una rivoluzionaria interfaccia data-driven per asset fisici. Oltre ad aumentare il controllo e la produttività di plant, facility e maintenance management, Scops migliora la produttività delle persone sul campo permettendo di creare un profilo digitale per ogni asset aziendale su cui condividere documentazione tecnica, video tutorial e task di manutenzione in modo semplice e veloce. L’unicità di Scops risiede nel combinare tutto questo con l’analisi avanzata dei dati raccolti sfruttando l’Intelligenza Artificiale per identificare trend e anomalie. Ulteriori informazioni su Scops
Scops è una rivoluzionaria interfaccia data-driven per asset fisici. Oltre ad aumentare il controllo e la produttività di plant, facility e maintenance management, Scops migliora la produttività...

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il CMMS Mainsim permette di gestire la manutenzione in modo semplice e veloce, eliminando le inefficienze e aumentando la produttività. Ulteriori informazioni su mainsim
Il CMMS mainsim ti permette di gestire ogni aspetto della manutenzione in modo semplice. Pianifica, traccia e monitora gli interventi, crea e assegna gli ordini di lavoro a tecnici e fornitori in pochi clic, organizza e individua i tuoi asset in modo semplice. Traccia i tempi, i costi, i materiali e monitora i KPI, trasformando i dati in informazioni utili attraverso report personalizzati. Potenzia il tuo team con l'app mobile e infine integra il CMMS con i sistemi aziendali che già utilizzi. Ulteriori informazioni su mainsim
Il CMMS mainsim ti permette di gestire ogni aspetto della manutenzione in modo semplice. Pianifica, traccia e monitora gli interventi, crea e assegna gli ordini di lavoro a tecnici e fornitori in...

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Uno strumento di gestione di ispezioni e liste di controllo delle non conformità, in base alla posizione, per le imprese edili e gli sviluppatori immobiliari. Ulteriori informazioni su FinishLine
Il software FinishLine migliora le ispezioni e le liste di controllo delle non conformità. Un sistema facile da usare per tutte le parti interessate al progetto. Condividi rapidamente i report con gli appaltatori via e-mail. Un approccio intuitivo e collaudato alla gestione degli elenchi di costruzione. Risparmia tempo e denaro ottenendo informazioni approfondite sui dati e sulle tendenze dei progetti. FinishLine può essere utilizzato per progetti di piccole e grandi dimensioni che richiedono oltre 100 utenti. Ulteriori informazioni su FinishLine
Il software FinishLine migliora le ispezioni e le liste di controllo delle non conformità. Un sistema facile da usare per tutte le parti interessate al progetto. Condividi rapidamente i report con...

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TAG è un software completo e altamente scalabile per la gestione delle risorse e della manutenzione d'impresa per la manutenzione degli edifici. Ulteriori informazioni su The Asset Guardian (TAG)
The Asset Guardian (TAG) è un software completo e altamente scalabile per la gestione delle risorse e della manutenzione degli edifici. Le funzionalità includono planimetria interattiva 2D/3D, codici QR, pianificazione della priorità degli ordini di lavoro, fatturazione degli ordini di lavoro, avvisi di escalation, manutenzione preventiva, gestione degli appaltatori e monitoraggio e determinazione dei costi dello stock dei ricambi. Progettato per la facilità d'uso, TAG offre una UX ed esperienze mobili eccellenti, integrando le ultime tecnologie per facilitare l'adozione del CMMS. Ulteriori informazioni su The Asset Guardian (TAG)
The Asset Guardian (TAG) è un software completo e altamente scalabile per la gestione delle risorse e della manutenzione degli edifici. Le funzionalità includono planimetria interattiva 2D/3D, codici...

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La missione di Frankie è lavorare con te per semplificare le operazioni immobiliari nei tuoi siti industriali, in modo da risparmiare tempo e denaro. Ulteriori informazioni su Frankie
La missione di Frankie è lavorare con te per semplificare le operazioni immobiliari nei tuoi siti industriali, in modo da risparmiare tempo e denaro. Ulteriori informazioni su Frankie
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CMMS di gestione degli edifici che semplifica gli ordini di lavoro e la manutenzione delle strutture. Crea progetti, assegna ordini di lavoro e gestisci le risorse.
Il CMMS di gestione degli edifici di UpKeep è una moderna soluzione di gestione della manutenzione e delle risorse per i team di gestione degli edifici. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai. Download e iscrizione gratuiti al 100%.
Il CMMS di gestione degli edifici di UpKeep è una moderna soluzione di gestione della manutenzione e delle risorse per i team di gestione degli edifici. Dal tuo desktop al telefono e persino al...

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Software di manutenzione degli edifici per la gestione di ticket di assistenza, costi e fornitori. Assistenza esperta per una rapida implementazione. Provalo gratis!
Questo software leader per la manutenzione degli edifici consente di monitorare i costi di manutenzione, pianificare l'assistenza, gestire i fornitori e personalizzare gli avvisi per un maggiore controllo. Questo software comprende un'applicazione mobile che esegue la scansione delle etichette di codici QR e codici a barre, permettendo di gestire i ticket di assistenza quando sei fuori dall'ufficio. Le cronologie di manutenzione complete e i report di assistenza personalizzabili lo rendono indispensabile per ogni esigenza di manutenzione preventiva. Utilizza l'integrazione Jira o Zendesk per collegare i ticket di assistenza alla gestione delle risorse, per una manutenzione semplificata. Provalo gratis!
Questo software leader per la manutenzione degli edifici consente di monitorare i costi di manutenzione, pianificare l'assistenza, gestire i fornitori e personalizzare gli avvisi per un maggiore...

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Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber consente alle aziende di servizi a domicilio di creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che di essere pagate più velocemente.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software per l'assistenza a domicilio di Jobber. Jobber consente a migliaia di aziende di migliorare ed espandere la propria attività. Indipendentemente da dove ti trovi puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità, il tutto in un unico posto. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software per l'assistenza a domicilio di Jobber. Jobber consente a migliaia di aziende di migliorare ed espandere la propria attività. Indipendentemente...

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La piattaforma di gestione della manutenzione di Fiix utilizza strumenti integrati, mobili e basati sull'intelligenza artificiale per aiutarti a pianificare, monitorare e ottimizzare la manutenzione.
Fiix è una piattaforma di gestione della manutenzione che combina strumenti di gestione di risorse, ordini di lavoro e parti con potenti funzionalità cloud e mobili, una rete di integrazione aperta e informazioni basate sull'intelligenza artificiale. Ottieni una visione a 360 gradi di tutto il lavoro, le parti, i costi, le pianificazioni e i KPI. Sfrutta questi dati per migliorare la tua impresa con dashboard e report personalizzabili, strumenti di intelligenza artificiale facili da usare e la possibilità di connettersi a qualsiasi sistema. Unisciti a oltre 3.000 aziende che utilizzano Fiix per migliorare lo stato delle risorse.
Fiix è una piattaforma di gestione della manutenzione che combina strumenti di gestione di risorse, ordini di lavoro e parti con potenti funzionalità cloud e mobili, una rete di integrazione aperta e...

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Il software di manutenzione degli edifici di FMX semplifica i processi, aumenta la produttività delle risorse e trasforma le intuizioni fruibili in risultati.
FMX offre un software di manutenzione degli edifici configurabile che aiuta le organizzazioni a semplificare i processi, aumentare la produttività delle risorse e trasformare le intuizioni fruibili in risultati significativi. Questo software riduce i tempi di risoluzione degli ordini di lavoro, organizza attività di manutenzione preventiva e consente di gestire le apparecchiature e le risorse in un unico sistema di facile utilizzo. Quando scegli FMX come soluzione, la priorità sarà aiutarti a raggiungere l'eccellenza operativa e migliorare i tuoi profitti.
FMX offre un software di manutenzione degli edifici configurabile che aiuta le organizzazioni a semplificare i processi, aumentare la produttività delle risorse e trasformare le intuizioni fruibili...

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Software di gestione della manutenzione facile da utilizzare. Utenti illimitati e assistenza clienti a vita. Soluzione mobile e basata sul web.
Hippo CMMS è una soluzione di gestione della manutenzione basata su web avanzata, economica e intuitiva. La sua piattaforma versatile e le potenti funzionalità CMMS soddisfano una vasta gamma di esigenze del settore, dalla produzione all'assistenza sanitaria, dall'accoglienza all'istruzione e altro ancora. Hippo semplifica i processi complessi grazie alla sua interfaccia grafica, a utenti illimitati e a un team di assistenza clienti altamente competente. Con oltre 15 anni di esperienza, Hippo ha contribuito a semplificare le operazioni di manutenzione di oltre 1.200 organizzazioni.
Hippo CMMS è una soluzione di gestione della manutenzione basata su web avanzata, economica e intuitiva. La sua piattaforma versatile e le potenti funzionalità CMMS soddisfano una vasta gamma di...

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Jolt è un'app per la gestione di liste di controllo, moduli, ispezioni e temperature che ti consente di gestire tutti i tipi di manutenzione dell'edificio.
Jolt è un software basato su tablet per la gestione di liste di controllo, moduli, ispezioni e temperature per aiutarti a gestire tutti i tipi di manutenzione dell'edificio. L'analisi in tempo reale e le notifiche di testo assicurano che niente vada perso, mentre le liste di controllo e moduli digitali assicurano che al momento dell'ispezione arrivino record perfetti. Scelto da oltre 300.000 dipendenti in tutto il mondo, Jolt aiuta a gestire i dipendenti orari e le loro mansioni per marchi come Chick-fil-A, LEGOLAND e Regal Cinemas.
Jolt è un software basato su tablet per la gestione di liste di controllo, moduli, ispezioni e temperature per aiutarti a gestire tutti i tipi di manutenzione dell'edificio. L'analisi in tempo reale...

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MaintainX è un software di digitalizzazione degli ordini di lavoro e delle procedure basato sui dispositivi mobili che aumenta l'efficienza e le informazioni in tempo reale.
MaintainX è un software di digitalizzazione degli ordini di lavoro e delle procedure basato su dispositivi mobili che consente ai team operativi in prima linea di sapere cosa devono fare e come farlo. Il software permette di digitalizzare: - Procedure di sicurezza. - Liste di controllo ambientali. - Creazione di report per strumenti e indicatori. - Procedure di manutenzione. - Flussi di lavoro per ispezioni/audit. - Liste di controllo per la formazione. Aiuta i leader operativi a diventare più efficienti fornendo informazioni commerciali sul campo in tempo reale.
MaintainX è un software di digitalizzazione degli ordini di lavoro e delle procedure basato su dispositivi mobili che consente ai team operativi in prima linea di sapere cosa devono fare e come...

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Questo prodotto continua a sconvolgere il settore dei CMMS con una piattaforma che veloce, semplice e conveniente.
PROVA GRATUITA DI CMMS DI 15 GIORNI - I piani iniziali sono disponibili a 39 $ al mese e consentono un numero di UTENTI ILLIMITATO. Immagina di non avere costi di installazione, nessun contratto, utenti illimitati rimanendo rispettando al contempo il budget dell'azienda. Maxpanda CMMS non richiede formazione del personale ed è in grado di funzionare su qualsiasi PC, MAC, smartphone o tablet. L'azienda ha collaborato con AWS, quindi l'unica cosa di cui hai bisogno è il tuo smartphone, tablet o computer. INIZIA OGGI STESSO: iscriviti per vedere un webinar GRATUITO che confronta Maxpanda con altri CMMS più complicati e costosi.
PROVA GRATUITA DI CMMS DI 15 GIORNI - I piani iniziali sono disponibili a 39 $ al mese e consentono un numero di UTENTI ILLIMITATO. Immagina di non avere costi di installazione, nessun contratto,...

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Commusoft è un software multifunzione per la fornitura di servizi progettato per idraulici, installatori di impianti HVAC, elettricisti, F&S e appaltatori di manutenzione con 3 o più tecnici.
Commusoft è un software multifunzione basato sul cloud per B2B progettato per le società di servizi esterni con oltre 3 tecnici. Oltre 15.000 utenti usano Commusoft con fiducia ogni giorno. Aiuta a gestire CRM, preventivi, ordini di lavoro, programmi tecnici, gestione delle risorse, stock, PPM, SLA, liste di controllo e fatturazione e si integra con strumenti popolari come MailChimp, Salesforce, naturalForms, Stripe, Quickbooks e Google Calendar. Disponibile su PC, Mac, iPhone, iPad e telefoni o tablet Android.
Commusoft è un software multifunzione basato sul cloud per B2B progettato per le società di servizi esterni con oltre 3 tecnici. Oltre 15.000 utenti usano Commusoft con fiducia ogni giorno. Aiuta a...

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Facile da usare, facile da configurare. 40 anni di esperienza e know-how nella gestione della manutenzione. Ideale per servizi di qualsiasi tipo.
| KNOW-HOW: fiducia, credibilità tecnica e idee pratiche dal 1981 | INNOVAZIONE: tecnologia che semplifica e velocizza i processi di manutenzione | PERSONE: umanizzazione della tecnologia; le persone vengono sempre al primo posto, sia clienti che dipendenti. Organizzazione di un inventario completo delle attrezzature. Gestione degli interventi di manutenzione quotidiana preventiva e correttiva sfruttando gli avvisi. Controllo sui costi di manutenzione. Tracciamento della cronologia di manutenzione. Richieste di manutenzione. Gestione delle scorte (pezzi di ricambio).
| KNOW-HOW: fiducia, credibilità tecnica e idee pratiche dal 1981 | INNOVAZIONE: tecnologia che semplifica e velocizza i processi di manutenzione | PERSONE: umanizzazione della tecnologia; le...

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La soluzione multifunzione più votata tra quelle progettate per le imprese commerciali. Consente di gestire facilmente i lavori da quando arrivano fino a quando vengono pagati.
Per interventi residenziali o grandi opere commerciali, il software per la gestione dei lavori full-service per imprese commerciali di Fergus mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per gestire un'impresa commerciale di successo. Creato da un professionista, Fergus si prende cura di tutti i dettagli di creazione di preventivi, pianificazione e fatturazione, fino alla gestione del team e della salute e sicurezza dei suoi membri. Con oltre 1,3 milioni di lavori già prenotati con Fergus, questo flusso di lavoro visivo può aiutare a gestire centinaia di lavori da ovunque ci si trovi.
Per interventi residenziali o grandi opere commerciali, il software per la gestione dei lavori full-service per imprese commerciali di Fergus mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per...

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Il software di gestione della manutenzione locale o basato su browser di MPulse offre strumenti di programmazione, monitoraggio e creazione di report affidabili.
Le semplici soluzioni di gestione della manutenzione di MPulse offrono strumenti di programmazione, monitoraggio e creazione di report affidabili per le organizzazioni di manutenzione di attrezzature e strutture. La missione di MPulse è rendere le operazioni di manutenzione più produttive ed efficienti, indipendentemente dalle dimensioni. Il nuovo livello di MPulse Infinity offre un numero illimitato di utenti, semplificando la scalabilità. I clienti attuali vanno dai piccoli negozi di scuole pubbliche, ristoranti e outlet al dettaglio ai dipartimenti di manutenzione globale nelle imprese.
Le semplici soluzioni di gestione della manutenzione di MPulse offrono strumenti di programmazione, monitoraggio e creazione di report affidabili per le organizzazioni di manutenzione di attrezzature...

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Gestisci un'impresa di manutenzione degli edifici più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange, un sistema di gestione dei lavori 5 in 1.
**Gestisci un'impresa di manutenzione degli edifici più produttiva, efficiente e redditizia** È un sistema mobile 5 in 1 per la gestione della forza lavoro e dei lavori. Collega back-office, lavoratori mobili e clienti senza soluzione di continuità. Sostituisce la pianificazione manuale e le pratiche burocratiche e consente al tuo team di offrire un servizio eccezionale dall'inizio alla fine. Crea preventivi, pianifica e smista lavori, fattura, accetta pagamenti e gestisci ogni fase del flusso di lavoro sull'applicazione mobile + tieni traccia dei tuoi veicoli e risorse.
**Gestisci un'impresa di manutenzione degli edifici più produttiva, efficiente e redditizia** È un sistema mobile 5 in 1 per la gestione della forza lavoro e dei lavori. Collega back-office,...

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Asset Essentials è una soluzione di manutenzione basata sul cloud sviluppata per la gestione delle operazioni quotidiane di manutenzione avanzata.
Asset Essentials è una soluzione per la gestione della manutenzione basata sul cloud sviluppata per supportare le operazioni incentrate sulle risorse. Questo software consente agli utenti di migliorare i processi da ovunque si trovino grazie a flussi di lavoro ottimizzati e funzioni di manutenzione avanzata. Le funzionalità chiave supportano i team operativi tra più reparti, con una migliore visibilità in tempo reale sugli ordini di lavoro. Questa soluzione agile e di facile utilizzo permette di migliorare le operazioni di lavoro, gestire lo stock e prolungare la vita delle risorse.
Asset Essentials è una soluzione per la gestione della manutenzione basata sul cloud sviluppata per supportare le operazioni incentrate sulle risorse. Questo software consente agli utenti di...

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Permette di rimanere aggiornati e in contatto con le ineguagliate soluzioni di gestione delle proprietà e manutenzione degli edifici di NETfacilities.
Il software di gestione di ordini di lavoro, cantieri, risorse e manutenzione preventiva di NETfacilities consente di aumentare l'efficacia e l'affidabilità dei processi di gestione della manutenzione, sia per le società di servizi che per la gestione degli edifici. Consente di collaborare in tempo reale con tecnici, personale operativo e clienti in un unico sistema centralizzato che permette di monitorare l'utilizzo di manodopera e materiali, le richieste di lavoro in tempo reale, PM pianificati e lavori speciali, con fatturazione opzionale per gestire sedi e luoghi di lavoro.
Il software di gestione di ordini di lavoro, cantieri, risorse e manutenzione preventiva di NETfacilities consente di aumentare l'efficacia e l'affidabilità dei processi di gestione della...

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Tradify è un software per la gestione dei lavori creato per le imprese commerciali e di servizi. Preventivi, pianificazione, monitoraggio e fatturazione ovunque ci si trovi.
Tradify è un'app multifunzione per la gestione dei lavori esterni progettata specificamente per le imprese con 1-20 dipendenti. Fornisce tutto ciò di cui un commerciante ha bisogno per ridurre i costi amministrativi. Preventivi, fatture, schede presenze, gestione dei servizi esterni, ordini di acquisto, pianificazione e creazione di report di lavoro. Tradify gestisce tutto con facilità. Oltre 10.000 elettricisti, idraulici, installatori di impianti HVAC, imprese edili e altre attività commerciali di tutto il mondo impiegano e sono soddisfatti di Tradify. I clienti scelgono Tradify perché è facile da usare.
Tradify è un'app multifunzione per la gestione dei lavori esterni progettata specificamente per le imprese con 1-20 dipendenti. Fornisce tutto ciò di cui un commerciante ha bisogno per ridurre i...

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Software per la gestione dei servizi esterni per imprese commerciali
Powered Now è il software per i servizi esterni delle imprese commerciali n. 1 nel Regno Unito. Consente di produrre moduli e certificati, registrare le spese dei fornitori, pianificare il proprio diario, monitorare e chattare con il proprio team e inviare documenti completamente personalizzabili come fogli di lavoro, preventivi e fatture. Tutti i dati vengono sottoposti a backup e sincronizzati tra i vari dispositivi dell’utente (iOS, Android, Mac e PC). Funziona anche offline.
Powered Now è il software per i servizi esterni delle imprese commerciali n. 1 nel Regno Unito. Consente di produrre moduli e certificati, registrare le spese dei fornitori, pianificare il proprio...

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OMTRAK - SOFTWARE DI GESTIONE PER IL SETTORE EDILE Un modo semplice per programmare la manutenzione e gestire le ispezioni in cantiere.
Il software OmTrak Construction è stato creato dagli esperti del settore di WebFM. Questo software basato sul cloud consente di ottimizzare e organizzare i lavori edili facilitando la collaborazione tra proprietari, architetti, costruttori e appaltatori. Gli strumenti di OmTrak semplificano la gestione di documenti, liste di difetti e non conformità, manutenzione degli edifici e supervisione del progetto. Sono disponibili servizi aggiuntivi che comprendono consulenza di esperti e software di pianificazione FM.
Il software OmTrak Construction è stato creato dagli esperti del settore di WebFM. Questo software basato sul cloud consente di ottimizzare e organizzare i lavori edili facilitando la collaborazione...

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MapYourTag consente alle aziende di tenere traccia delle proprie attività commerciali quali servizi di pulizia, manutenzione e controllo con la massima semplicità.
MapYourTag individua le tue risorse su una mappa con informazioni aggiornate quali tag ID delle risorse, codici a barre, codici QR o tag NFC. Caratteristiche principali - Cronologia della posizione e dello stato - Possibilità di utilizzo da smartphone - Facilità d'uso - Gestione di più utenti - Prezzo con piani che iniziano da $ 17/mese - Configurazione che richiede solo un minuto - API - Versione di prova gratuita In un attimo sarai pronto per tenere traccia di tutte le tue risorse come roll-off Apparecchiature Strumenti Apparecchi Prodotto Manutenzione Controllo Descrizione della pulizia
MapYourTag individua le tue risorse su una mappa con informazioni aggiornate quali tag ID delle risorse, codici a barre, codici QR o tag NFC. Caratteristiche principali - Cronologia della posizione...

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Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.

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Permette di modernizzare la manutenzione con la migliore soluzione CMMS del settore per piccole e grandi aziende. Disponibili edizioni on-premise o basate sul cloud.
Pronto a modernizzare la manutenzione? Versatile, potente e facile da usare, il software MaintiMizer è da oltre 30 anni leader nel settore CMMS. L'azienda che lo produce si basa sulla convinzione che un sistema CMMS debba essere in grado di adattarsi a qualsiasi ambiente, sia on-premise che sul cloud. Questo concetto, insieme a un team di supporto di livello mondiale, ha consentito di aumentare i profitti e migliorare l'efficienza per le aziende in settori che vanno dagli alimenti/dalle bevande alla produzione alla logistica e a ogni altro aspetto.
Pronto a modernizzare la manutenzione? Versatile, potente e facile da usare, il software MaintiMizer è da oltre 30 anni leader nel settore CMMS. L'azienda che lo produce si basa sulla convinzione...

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CleanMaint helps in-house teams better manage the more aggressive requirements for sanitization and safety facilities.
CleanMaint is a cloud-based cleaning service management software. Increase your defense against the spread of infections by empowering teams to manage todays aggressive cleaning requirements better to ensure the safety and sanitization of facilities. Built on the proven eMaint CMMS system, CleanMaint can: manage schedules and resources, map work orders to physical zones, track compliance in real-time, control inventory of PPE and cleaning supplies, and generate custom, shareable reports.
CleanMaint is a cloud-based cleaning service management software. Increase your defense against the spread of infections by empowering teams to manage todays aggressive cleaning requirements better...

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simPRO è una potente soluzione software di gestione dei servizi esterni, che aiuta i terzisti commerciali a semplificare le operazioni per aumentare i profitti.
simPRO è una potente soluzione software di gestione dei servizi esterni, creata da terzisti commerciali per terzisti commerciali. Se hai difficoltà a elaborare preventivi per i lavori, a gestire progetti in più fasi, a gestire lo stock, a collegare l'ufficio con l'esterno o in qualsiasi altra area del tuo flusso di lavoro, simPRO offre una piattaforma semplificata per affrontare tutte le sfide urgenti, aumentando al contempo produttività e profitti. Più di 120.000 professionisti dedicati al commercio specializzato si affidano a simPRO per la gestione del flusso di lavoro.
simPRO è una potente soluzione software di gestione dei servizi esterni, creata da terzisti commerciali per terzisti commerciali. Se hai difficoltà a elaborare preventivi per i lavori, a gestire...

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Soluzione modulare progettata per gestire tutti i tipi di risorse, attività lavorative, servizi, stock di risorse, contratti e approvvigionamento.
Soluzione modulare progettata per gestire tutti i tipi di risorse, attività lavorative, servizi, stock di risorse, contratti e approvvigionamento.
Soluzione modulare progettata per gestire tutti i tipi di risorse, attività lavorative, servizi, stock di risorse, contratti e approvvigionamento.

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Sistema EAM che offre gestione dei contratti e degli ordini di lavoro, manutenzione periodica e funzionalità di gestione dell'installazione.
Il dipartimento dei servizi di manutenzione deve affrontare la sfida quotidiana di assicurare che le risorse siano il più possibile disponibili. Gli strumenti che utilizzi attualmente ti consentono di ascoltare i segnali che le tue risorse ti mandano? Con il software di gestione della manutenzione (CMMS/EAM) puoi trarre vantaggio da - Processi di manutenzione efficienti. - Migliore comprensione, per ottimizzare il processo decisionale e vedere i risultati. - Controllo dei costi. - Maggiore disponibilità delle risorse.
Il dipartimento dei servizi di manutenzione deve affrontare la sfida quotidiana di assicurare che le risorse siano il più possibile disponibili. Gli strumenti che utilizzi attualmente ti consentono...

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Infraspeak is the platform that brings connectivity, flexibility and intelligence to any building maintenance operation.
When it comes to building maintenance software, Infraspeak's your best bet. Infraspeak is an Intelligent Maintenance Management Platform (IMMP) that brings outstanding connectivity, flexibility and intelligence to any building maintenance operation. Infraspeak allows you to build your own, custom, building maintenance solution capable of answering your own operational challenges. Talk to us and gain the intelligence you need to take your operations and buildings into the future.
When it comes to building maintenance software, Infraspeak's your best bet. Infraspeak is an Intelligent Maintenance Management Platform (IMMP) that brings outstanding connectivity, flexibility and...

Caratteristiche

  • Cronologia dei servizi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Accesso da dispositivi mobili
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Questo software aiuta a semplificare i processi di ogni azienda/settore. Permette di gestire: Ordini di lavoro, manutenzione preventiva/programmata, beni
Prendi il controllo delle operazioni di manutenzione dei tuoi edifici. Questo software per la manutenzione degli edifici è un modo efficace per programmare l'intera manutenzione generale e preventiva di edifici e attrezzature. Questo potente software offre strumenti facili da usare per monitorare e gestire strutture e risorse da ovunque. Nessun software da installare né hardware da acquistare. Aggiornamenti e supporto tecnico sono inclusi. Configurato e operativo in un giorno. Richiedi una dimostrazione gratuita ora.
Prendi il controllo delle operazioni di manutenzione dei tuoi edifici. Questo software per la manutenzione degli edifici è un modo efficace per programmare l'intera manutenzione generale e...

Caratteristiche

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Snappii mette a disposizione oltre 4.000 app aziendali dal vivo di 30 settori adatte a ogni impresa. Ottieni l'app per dispositivi mobili per la tua impresa in pochi giorni invece che in mesi.
Snappii è una piattaforma di sviluppo di app e moduli mobili che non richiede di scrivere codice. Snappii mette a disposizione molte app mobili per la manutenzione degli edifici come soluzione mobile pratica e facile da usare in grado di aiutare a organizzare e gestire la manutenzione degli edifici per ispezionare impianti elettrici e di riscaldamento, scattare foto e ispezionare le parti interne/esterne degli edifici e altro ancora. Gli utenti delle app possono caricare, modificare e condividere i propri PDF. Nessun modulo da creare. È sufficiente caricare i moduli già in uso.
Snappii è una piattaforma di sviluppo di app e moduli mobili che non richiede di scrivere codice. Snappii mette a disposizione molte app mobili per la manutenzione degli edifici come soluzione mobile...

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Il sistema CMMS di MEX permette di eseguire una manutenzione degli edifici efficace e professionale.
Il sistema CMMS di MEX consente di garantire l'efficacia e la professionalità delle opere di manutenzione dell'edificio. Il sistema MEX semplifica la vita e garantisce che gli edifici siano manutenuti con la massima qualità. La soluzione online funziona su qualsiasi dispositivo, dai telefoni ai computer e persino ai tablet, garantendo l'accessibilità a MEX da ovunque e in qualsiasi momento. MEX semplifica la comunicazione tra responsabili degli edifici, residenti e appaltatori integrandoli in un'unica piattaforma tramite un sistema semplice e facile da usare.
Il sistema CMMS di MEX consente di garantire l'efficacia e la professionalità delle opere di manutenzione dell'edificio. Il sistema MEX semplifica la vita e garantisce che gli edifici siano...

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Geo è un software di gestione dei servizi esterni basato sul cloud. Organizza il personale e produce schede di lavoro e fatture anche quando sei in movimento.
Geo semplifica la gestione dei servizi esterni. Le imprese possono gestire con facilità i lavoratori mobili, pianificare e tenere traccia dei lavori in tempo reale, effettuare preventivi sul posto e fatturare il giorno stesso. Geo consente al personale d'ufficio e agli operatori esterni di collaborare e condividere informazioni sui lavori in tempo reale, evitando voci doppie ed errori costosi, utilizzando dispositivi intelligenti già a loro disposizione. Ciò si traduce in meno tempo dedicato all'amministrazione, maggiore redditività e clienti più soddisfatti. È disponibile una versione di prova gratuita di 7 giorni.
Geo semplifica la gestione dei servizi esterni. Le imprese possono gestire con facilità i lavoratori mobili, pianificare e tenere traccia dei lavori in tempo reale, effettuare preventivi sul posto e...

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Organizza la tua gestione quotidiana di siti commerciali o residenziali con MYBOS, dotato di un ricco set di funzionalità con un'interfaccia utente intuitiva ma attraente.
Organizza la tua gestione quotidiana di siti commerciali o residenziali con il sistema di gestione degli edifici MYBOS. Si tratta di un'offerta estremamente mirata per via di una piattaforma versatile, un design intuitivamente semplice ma accattivante e un ricco pacchetto di funzionalità uniche. Questa soluzione semplifica la vita non solo ai gestori di complessi condominiali ed edifici, ma anche a residenti, fornitori e terzisti, integrandoli in un'unica piattaforma.
Organizza la tua gestione quotidiana di siti commerciali o residenziali con il sistema di gestione degli edifici MYBOS. Si tratta di un'offerta estremamente mirata per via di una piattaforma...

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Software di gestione della manutenzione (CMMS) per ordini di lavoro, risorse e attrezzature, stock e gestione della manutenzione preventiva.
Il software di gestione della manutenzione computerizzata (CMMS) di FTM è una singola piattaforma software di manutenzione per la gestione di ordini di lavoro, attrezzature, stock MRO e attività di manutenzione preventiva. FTMaintenance è disponibile come abbonamento Software-as-a-Service (SaaS), acquisto basato sul cloud o soluzione on-premise. I nuovi clienti ricevono servizi di avviamento gratuiti, tra cui assistenza all'implementazione, strumenti di importazione dei dati, formazione e supporto illimitato.
Il software di gestione della manutenzione computerizzata (CMMS) di FTM è una singola piattaforma software di manutenzione per la gestione di ordini di lavoro, attrezzature, stock MRO e attività di...

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Software di manutenzione semplice per le piccole e medie imprese. Contatta il produttore per una demo, una versione di prova o un preventivo gratuiti.
Le soluzioni basate sul cloud di Q Ware semplificano la gestione della manutenzione per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni. Questo software, tra i più facili da usare, è personalizzato al 100% in base alle tue esigenze e il sistema completo viene venduto in moduli separati, permettendoti di pagare solo per ciò di cui hai bisogno. Ecco un elenco delle funzionalità gratuite incluse: - Supporto - Formazione - Richieste di lavoro degli utenti - Archiviazione documenti (manuali, garanzie, ricevute, ordini d'acquisto, ecc.) - Logo del marchio personalizzabile per applicazione e report - Creazione di report personalizzati - Funzionalità per dispositivi mobili.
Le soluzioni basate sul cloud di Q Ware semplificano la gestione della manutenzione per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni. Questo software, tra i più facili da usare, è personalizzato...

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Tikkit è un sistema nuovissimo e facile da usare per la gestione dei problemi riguardanti gli edifici. Inizia a lavorare in modo più intelligente con dispositivi mobili, SMS, Web ed e-mail.
Tikkit aiuta a portare la manutenzione degli edifici nel 21° secolo. Tikkit semplifica la gestione degli ordini di lavoro su Web, smartphone ed e-mail in arrivo. Questa soluzione rende facile coinvolgere i fornitori negli ordini di lavoro, mentre le sue funzionalità di creazione di report e notifica permettono di sapere se in un edificio è in corso la manutenzione, cosa comporta e come avviene.
Tikkit aiuta a portare la manutenzione degli edifici nel 21° secolo. Tikkit semplifica la gestione degli ordini di lavoro su Web, smartphone ed e-mail in arrivo. Questa soluzione rende facile...

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Vertical Market Software è una soluzione completamente integrata per contabilità, costi di lavoro e gestione dei servizi nel settore edile.
Vertical Market Software (VMS) è una soluzione di gestione dei servizi completamente integrata. La soluzione software mobile di VMS consente ai terzisti con dipartimenti di assistenza di inserire in modo efficace i dati dall'esterno, ridurre i costi della carta, semplificare le comunicazioni e utilizzare la mappatura GPS per migliorare le spedizioni. Con la possibilità di operare su tutti i tablet, compresi i dispositivi iPad e Android, VMS mobile è una soluzione che i tuoi tecnici sul campo apprezzeranno sicuramente.
Vertical Market Software (VMS) è una soluzione di gestione dei servizi completamente integrata. La soluzione software mobile di VMS consente ai terzisti con dipartimenti di assistenza di inserire in...

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eBASE provides education institutions, municipalities, and corporations with a robust, easy-to-use facility management software suite.
eBASE provides education institutions, municipalities, and corporations with a robust, easy-to-use facility management software suite. Empowering users to track complete Work Order life-cycles, simplify Facility Rentals, record Logs & Inspections and maximize Assets. We work closely with our clients to ensure our solutions constantly evolve to reflect the unique needs of our users.
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Le tue offerte, fatture, acquisti e altro in un unico sistema. App e accesso Office, moduli elettronici e certificati. Versione di prova gratuita per 30 giorni
Il software di gestione dei servizi Joblogic consente alle imprese di manutenzione degli edifici di migliorare l'efficienza, la produttività e la redditività. Dalla localizzazione dei beni alla registrazione delle richieste dei clienti, dalla pianificazione della manutenzione preventiva alla gestione della manutenzione dei sistemi, Joblogic collega la forza lavoro ai clienti. Questa app mobile di facile utilizzo può essere utilizzata in ogni momento e in qualsiasi luogo, consentendo agli operatori in esterno di tenersi aggiornati sull'avanzamento dei lavori in remoto. Iscriviti per una versione di prova gratuita di 30 giorni (nessun dato della carta di credito richiesto).
Il software di gestione dei servizi Joblogic consente alle imprese di manutenzione degli edifici di migliorare l'efficienza, la produttività e la redditività. Dalla localizzazione dei beni alla...

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Sistema mobile-friendly di facile utilizzo per la gestione degli ordini di lavoro online, la manutenzione preventiva e la creazione di report dettagliati. Facile da configurare.
Sistema mobile-friendly di facile utilizzo per la gestione degli ordini di lavoro online, la manutenzione preventiva, la localizzazione dei beni e la creazione di report dettagliati. Installazione facile e veloce. Unisciti alle migliaia di aziende soddisfatte che razionalizzano la gestione di proprietà e strutture con Landport.
Sistema mobile-friendly di facile utilizzo per la gestione degli ordini di lavoro online, la manutenzione preventiva, la localizzazione dei beni e la creazione di report dettagliati. Installazione...

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Il prodotto fa al caso tuo, sia se il tuo processo si applica a risorse umane, operazioni e vendite, sia se è personalizzato per le tue esigenze commerciali specifiche e di nicchia.
Il prodotto fa al caso tuo, sia se il tuo processo si applica a risorse umane, operazioni e vendite, sia se è personalizzato per le tue esigenze commerciali specifiche e di nicchia.
Il prodotto fa al caso tuo, sia se il tuo processo si applica a risorse umane, operazioni e vendite, sia se è personalizzato per le tue esigenze commerciali specifiche e di nicchia.

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Mobile and web-based platform used to capture, record, report and manage the operational needs of buildings, facilities and equipment.
Teamwork-based platform that uses photos, videos, messages and traffic lights to capture, record, report and manage the operational needs of buildings, facilities and equipment. Used for Maintenance (reactive and planned), Cleaning and Sanitizing, Fire Safety Checks, Health & Safety Checks, Security Checks, Pest Control, Meter Readings, Inspections & Audits, Snag/Punch Lists, and much more. The Snapfix mobile app can also scan NFC tags, perfect for audit trails and accountability.
Teamwork-based platform that uses photos, videos, messages and traffic lights to capture, record, report and manage the operational needs of buildings, facilities and equipment. Used for Maintenance...

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Software creato per i professionisti dell'assistenza tecnica e della manutenzione degli edifici, che centralizza gli ordini di lavoro, la fatturazione, la pianificazione dei team e altro ancora.
BlueFolder è una soluzione per la manutenzione degli edifici basata sul web, che offre una combinazione unica di facilità d'uso e ampiezza delle funzionalità. Insieme a funzionalità come una solida gestione degli ordini di lavoro, la pianificazione/invio e la fatturazione, BlueFolder si distingue per caratteristiche quali un potente portale clienti, la localizzazione di beni/attrezzature e le notifiche ai clienti. Provalo gratuitamente per 15 giorni (nessuna carta di credito richiesta) e scopri quanto è facile e potente da usare.
BlueFolder è una soluzione per la manutenzione degli edifici basata sul web, che offre una combinazione unica di facilità d'uso e ampiezza delle funzionalità. Insieme a funzionalità come una solida...

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Software collaborativo per strutture, manutenzione e servizi.
Urbest semplifica la comunicazione di gruppo, il monitoraggio dei lavori, la valutazione e il pagamento per la gestione delle strutture e i lavori dei progetti. L'intuitiva interfaccia riduce il tempo impiegato per l'onboarding di nuovi utenti. Urbest può risultare adatto per qualsiasi tipo di edificio o organizzazione. Scegli di lavorare in modalità standalone con Urbest o collegalo al tuo sistema ERP o di gestione delle risorse. Inoltre, dopo pochi mesi, potrai accedere all'analisi dei comportamenti con i piani d'azione consigliati.
Urbest semplifica la comunicazione di gruppo, il monitoraggio dei lavori, la valutazione e il pagamento per la gestione delle strutture e i lavori dei progetti. L'intuitiva interfaccia riduce il...

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FacilityONE è un una soluzione per operazioni d'impresa basata sul cloud, leader per la gestione delle strutture. Fornisce analisi, mappatura delle risorse e CMMS.
FacilityONE® Technologies offre una soluzione per operazioni d'impresa basata sul cloud, leader per la gestione delle strutture, che comprende un sistema operativo Blueprint Operations proprietario, analisi dei dati personalizzate, mappatura delle risorse fisiche e piattaforma CMMS. La tecnologia per progetti interconnessa ti fornisce informazioni sulle emergenze immediate per eseguire un piano d'azione e l'accesso mobile a informazioni critiche su ogni risorsa fisica, zona e impianto meccanico e antincendio della tua struttura.
FacilityONE® Technologies offre una soluzione per operazioni d'impresa basata sul cloud, leader per la gestione delle strutture, che comprende un sistema operativo Blueprint Operations proprietario,...

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App mobile facile da usare per amministratori di immobili, tecnici di manutenzione e fornitori di servizi, per migliorare la gestione degli ordini di lavoro nei complessi residenziali.
I manager di immobili stampano tonnellate di ordini di lavoro in formato cartaceo per richieste di servizio dei residenti nei complessi abitativi. ServusConnect è una soluzione a basso costo che: si integra rapidamente con i software di gestione della proprietà in uso, permettendo di gestire gli ordini di lavoro senza ricorrere alla carta; coinvolge i residenti con aggiornamenti di stato in tempo reale, inviati tramite messaggi di testo, permettendo anche di acquisire i loro feedback; fornisce inoltre alla direzione le informazioni mancanti sulle operazioni di manutenzione in tempo reale; fa risparmiare tempo e denaro.
I manager di immobili stampano tonnellate di ordini di lavoro in formato cartaceo per richieste di servizio dei residenti nei complessi abitativi. ServusConnect è una soluzione a basso costo che: si...

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