249 risultati
Perché Capterra è gratis
Facile da usare, facile da configurare. 40 anni di esperienza e know-how nella gestione della manutenzione. Ideale per servizi di qualsiasi tipo. Ulteriori informazioni su ManWinWin
| KNOW-HOW: fiducia, credibilità tecnica e idee pratiche dal 1981 | INNOVAZIONE: tecnologia che semplifica e velocizza i processi di manutenzione | PERSONE: umanizzazione della tecnologia; le persone vengono sempre al primo posto, sia clienti che dipendenti. Organizzazione di un inventario completo delle attrezzature. Gestione degli interventi di manutenzione quotidiana preventiva e correttiva sfruttando gli avvisi. Controllo sui costi di manutenzione. Tracciamento della cronologia di manutenzione. Richieste di manutenzione. Gestione delle scorte (pezzi di ricambio). Ulteriori informazioni su ManWinWin

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Facile sistema di manutenzione e gestione dei materiali che semplifica la pianificazione della manutenzione e il controllo dello stock. Ulteriori informazioni su GP MaTe
Facile sistema di manutenzione e gestione dei materiali che semplifica la pianificazione della manutenzione e il controllo dello stock. Il prodotto include molti moduli opzionali che supportano la sicurezza (PSM, MOC e LOTO), la gestione dei budget, la condivisione di informazioni in più impianti, i tour degli operatori e la raccolta di dati. Il sistema è disponibile in molte lingue e supporta le conversioni della valuta dei fornitori. Ulteriori informazioni su GP MaTe

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
SeeMyMachines è una piattaforma Internet of Things di livello industriale, scalabile e altamente personalizzabile, che automatizza i processi aziendali chiave. Ulteriori informazioni su SeeMyMachines
SeeMyMachines è una piattaforma Internet of Things (IoT) di livello industriale, scalabile e sicura, che automatizza processi quali gestione e monitoraggio delle risorse, monitoraggio delle condizioni, RTLS e controllo delle presenze e degli accessi. La piattaforma integra le migliori procedure e competenze per un'implementazione senza problemi, in settori quali produzione, assistenza sanitaria, trasporti, energia eolica e solare, servizi professionali e generazione e trasmissione di energia. Ulteriori informazioni su SeeMyMachines

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Monitora l'ubicazione, il possesso e lo stato di manutenzione delle attrezzature da qualsiasi luogo. 15 giorni di prova gratuita. Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory
Questo software leader per la manutenzione delle attrezzature consente di monitorare le cronologie di manutenzione, pianificare servizi occasionali e ricorrenti, gestire i fornitori e personalizzare gli avvisi. Gli affidabili moduli di localizzazione dei beni, di monitoraggio dello stock, degli ordini di lavoro e degli ordini di acquisto lo rendono il software ideale per la manutenzione delle attrezzature. Include funzionalità di scansione di codici QR, codici a barre ed etichette RFID e l'integrazione con Zendesk. 15 giorni di prova gratuita. Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Italia Prodotto locale
il CMMS Mainsim permette di gestire la manutenzione in modo semplice e veloce, eliminando le inefficienze e aumentando la produttività. Ulteriori informazioni su mainsim
Il CMMS mainsim ti permette di gestire ogni aspetto della manutenzione in modo semplice. Pianifica, traccia e monitora gli interventi, crea e assegna gli ordini di lavoro a tecnici e fornitori in pochi clic, organizza e individua i tuoi asset in modo semplice. Traccia i tempi, i costi, i materiali e monitora i KPI, trasformando i dati in informazioni utili attraverso report personalizzati. Potenzia il tuo team con l'app mobile e infine integra il CMMS con i sistemi aziendali che già utilizzi. Ulteriori informazioni su mainsim

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
PEMAC Assets: - Gestione degli asset - Report in tempo reale - Calibrazioni - Conforme a 21CFR - Gestione dei permessi e degli appaltatori - Tracciamento senza supporti cartacei Ulteriori informazioni su PEMAC Assets
Offri prestazioni aziendali migliorate e un ambiente di lavoro sicuro, integrando tutti i vantaggi di una soluzione di gestione della manutenzione di livello mondiale con una suite completa di strumenti per la salute e la sicurezza, il tutto in un'unica piattaforma intuitiva. Pianifica, monitora e crea report su tutte le tue attrezzature e i tuoi dipendenti, utilizzando un sistema di intelligence automatizzato CMMS intelligente. PEMAC Assets è integrato con il software paperless per salute e sicurezza PEMAC, che supporta la tua strategia di manutenzione fornendo informazioni sulla manutenzione. Ulteriori informazioni su PEMAC Assets

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Strumento basato sul cloud che assiste le imprese automobilistiche con fatturazione, gestione degli ordini di lavoro, stime, monitoraggio della manutenzione e altro ancora. Ulteriori informazioni su ActionRev
Strumento basato sul cloud che assiste le imprese automobilistiche con fatturazione, gestione degli ordini di lavoro, stime, monitoraggio della manutenzione e altro ancora.

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Sviluppo e implementazione del sistema di monitoraggio e valutazione (Monitoring and Evaluation System, MES) per l'acquisizione di dati di controllo, pianificazione, qualità e manutenzione della produzione. Ulteriori informazioni su Mapex QM
La manutenzione delle apparecchiature è un must per tutte le aziende industriali. Con il modulo CMMS della piattaforma Mapex puoi tenere traccia dei dati sulle prestazioni di un'apparecchiatura e avvisare il personale di pianificare correttamente la manutenzione preventiva prima di un guasto. Puoi anche gestire le risorse in tempo reale: file dettagliati, cronologia degli interventi, centri di assistenza, costi e documentazione. Tutti i moduli della piattaforma MES coprono tutte le esigenze di controllo dello stabilimento, che aiutano a modernizzare le fabbriche verso l'industria 4.0. Ulteriori informazioni su Mapex QM

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Soluzione di manutenzione predittiva intelligente per motori in corrente alternata critici e apparecchiature rotanti. Ulteriori informazioni su SAM4
SAM4 è una soluzione di manutenzione predittiva intelligente per motori in corrente alternata critici e apparecchiature rotanti. Diversamente dagli strumenti tradizionali, che utilizzano sensori di vibrazione, SAM4 misura le forme d'onda elettriche dall'interno dell'armadio di controllo del motore, creando una soluzione di manutenzione predittiva affidabile, precisa, facile da usare e scalabile. Ulteriori informazioni su SAM4

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Piattaforma di gestione della manutenzione dei dispositivi che consente di automatizzare il processo di gestione della loro storia e dei relativi registri di manutenzione.
Questa piattaforma di gestione della manutenzione dei dispositivi consente di automatizzare il processo di gestione della loro storia e dei relativi registri di manutenzione. Questa piattaforma sul cloud/mobile è facile da usare (per IOS/Android). Questo software è configurato in base al modo in cui i clienti impiegano, proteggono e sfruttano i dispositivi mobili già in dotazione ai dipendenti. Caratteristiche: check-In/check-out, scansione dei codici a barre, genitore/figlio, creazione di report robusti, supporto del flusso di lavoro di ticket, gestione dell'intero ciclo di vita e così via. Partecipa oggi stesso a una dimostrazione guidata gratuita! Valutata eccellente da PC Mag! Ulteriori informazioni su Asset Panda

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Software di manutenzione delle apparecchiature che semplifica gli ordini di lavoro e la gestione delle risorse. Crea progetti, assegna ordini di lavoro e gestisci le risorse.
Il CMMS di UpKeep è una moderna soluzione di gestione della manutenzione e delle apparecchiature per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai. Download e iscrizione gratuiti al 100%. Ulteriori informazioni su UpKeep

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Il software per aziende di servizi di manutenzione più semplice e di più alto valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento.
mHelpDesk è una soluzione molto semplice e potente per la gestione della manutenzione delle apparecchiature. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro. Ulteriori informazioni su mHelpDesk

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Costruito per gestire tutto per tutti. Wintac aiuta migliaia di imprenditori ad essere più organizzati e redditizi da più di 30 anni.
Dal 1988, Wintac ha aiutato migliaia di aziende di servizi esterni a gestire imprese più efficienti, organizzate e redditizie. Smetti di sprecare tempo e denaro e di usare supporti cartacei e gestisci la tua impresa da un solo programma. Come una delle soluzioni più convenienti disponibili per gli appaltatori di servizi, le sue funzionalità includono: pianificazione e smistamento, accesso da dispositivo mobile, monitoraggio della cronologia dei lavori, installazione delle apparecchiature e monitoraggio dei servizi, gestione dello stock, fatturazione, contabilità, gestione della flotta, ecc. Ulteriori informazioni su Wintac

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Pianifica, organizza e tieni traccia della manutenzione delle apparecchiature con Fiix.
Software di livello enterprise per il monitoraggio della manutenzione delle apparecchiature – Funzionalità avanzate per organizzazioni avanzate. Pianifica, organizza e tieni traccia della manutenzione delle apparecchiature. CMMS basato sul cloud che consente di eseguire la manutenzione senza limitazioni. Il suo innovativo software multi-tenant basato sul cloud permette ai team di tenere traccia dei dettagli delle risorse, di automatizzare la manutenzione delle apparecchiature e creare facilmente report. L'eccezionale esperienza su dispositivo mobile di Fiix permette di completare la manutenzione e di seguirla senza problemi da qualsiasi luogo. Ulteriori informazioni su Fiix

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Software di gestione della manutenzione facile da utilizzare. Utenti illimitati e assistenza clienti a vita. Soluzione mobile e basata sul web.
Hippo CMMS è una soluzione di gestione della manutenzione basata su web avanzata, economica e intuitiva. La sua piattaforma versatile e le potenti funzionalità CMMS soddisfano una vasta gamma di esigenze del settore, dalla produzione all'assistenza sanitaria, dall'accoglienza all'istruzione e altro ancora. Hippo semplifica i processi complessi grazie alla sua interfaccia grafica, a utenti illimitati e a un team di assistenza clienti altamente competente. Con oltre 15 anni di esperienza, Hippo ha contribuito a semplificare le operazioni di manutenzione di oltre 1.200 organizzazioni. Ulteriori informazioni su Hippo CMMS

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
L'app pensata per le piccole imprese. Pianifica lavori, crea preventivi e fatture, completa moduli di salute e sicurezza sul lavoro e accetta anche pagamenti con carta di credito.
ServiceM8 è pensato per le piccole imprese di servizi con meno di 30 dipendenti. Gestione avanzata di preventivi, programmazione, fatturazione, programmi di manutenzione, report sulla sicurezza, clienti e molto di più. Riduci drasticamente i tempi di amministrazione inviando fatture direttamente in Quickbooks Online o Xero. ServiceM8 è semplice da utilizzare, rapido da avviare e disponibile con una prova gratuita. Perché non provarlo oggi stesso? Ulteriori informazioni su ServiceM8

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
MaintainX è un software di digitalizzazione degli ordini di lavoro e delle procedure basato sui dispositivi mobili che aumenta l'efficienza e le informazioni in tempo reale.
MaintainX è un software di digitalizzazione degli ordini di lavoro e delle procedure basato su dispositivi mobili che consente ai team operativi in prima linea di sapere cosa devono fare e come farlo. Il software permette di digitalizzare: - Procedure di sicurezza. - Liste di controllo ambientali. - Creazione di report per strumenti e indicatori. - Procedure di manutenzione. - Flussi di lavoro per ispezioni/audit. - Liste di controllo per la formazione. Aiuta i leader operativi a diventare più efficienti fornendo informazioni commerciali sul campo in tempo reale. Ulteriori informazioni su MaintainX

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Consente di gestire e monitorare i progetti, risparmiare tempo e prendere decisioni migliori utilizzando dati da un'unica fonte, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le funzionalità necessarie per assegnare le attività, automatizzare i flussi di lavoro e generare report approfonditi anche per i progetti più complessi. Ulteriori informazioni su Quickbase

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
eMaint CMMS aiuta le organizzazioni a ridurre i costi gestione di manutenzione delle attrezzature, con un'interfaccia configurabile, di facile utilizzo.
eMaint, una soluzione Fluke CMMS, da oltre 30 anni consente alle organizzazioni di tutto il mondo di implementare operazioni di manutenzione di altissimo livello con le proprie soluzioni CMMS basate sul cloud. eMaint consente alle aziende di risparmiare tempo prezioso e denaro organizzando, pianificando e gestendo meglio le attività di manutenzione delle attrezzature. eMaint può essere adattato per soddisfare le specifiche di ogni reparto di manutenzione e può essere consultato in più sedi, in più lingue, da qualsiasi dispositivo basato su browser. Ulteriori informazioni su eMaint CMMS

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Si tratta di una soluzione di localizzazione dei beni IT e di monitoraggio dello stock brevettata, completa, che sfrutta la potenza di smartphone, codici QR e software nel cloud.
GoCodes offre una soluzione di gestione delle risorse IT totale che include tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno per localizzare e gestire in sicurezza le proprie apparecchiature in movimento. Questa soluzione include software basati sul cloud avanzati e sicuri, app per scanner mobili ed etichette con codice QR brevettate. Sarai rapidamente operativo. È sufficiente scansionare l'etichetta del codice QR brevettata per creare richieste di assistenza sul campo, aggiornare le informazioni sulle risorse e assegnare attrezzature agli utenti. Ulteriori informazioni su GoCodes

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Maxpanda continua a sconvolgere il settore dei CMMS con un software veloce, migliore e conveniente.
PROVA GRATUITA DI CMMS DI 15 GIORNI - I piani iniziali sono disponibili a 39 $ al mese e consentono un numero di UTENTI ILLIMITATO. Immagina di non avere costi di installazione, nessun contratto, utenti illimitati rimanendo rispettando al contempo il budget dell'azienda. Maxpanda CMMS non richiede formazione del personale ed è in grado di funzionare su qualsiasi PC, MAC, smartphone o tablet. L'azienda ha collaborato con AWS, quindi l'unica cosa di cui hai bisogno è il tuo smartphone, tablet o computer. INIZIA OGGI STESSO: iscriviti per vedere un webinar GRATUITO che confronta Maxpanda con altri CMMS più complicati e costosi. Ulteriori informazioni su Maxpanda CMMS

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Consente di gestire la pianificazione dei servizi aziendali, monitorare i lavori in tempo reale, creare fatture e preventivi, ricevere pagamenti e ottenere statistiche.
Workiz aiuta migliaia di professionisti dei servizi esterni a gestire operazioni più redditizie a cinque stelle. Fabbri, elettricisti, tuttofare, idraulici e molti altri usano Workiz per essere pagati più velocemente, aggiudicarsi più lavori e ottenere più recensioni a cinque stelle. Permette di monitorare ogni aspetto della propria attività, dalla pianificazione alla fatturazione in tempo reale, di ricevere i pagamenti, eliminare i furti da parte dei dipendenti, aumentare l'efficacia della pubblicità e creare report su desktop, tablet o dispositivi mobili. Questo team aiuta a diventare operativi e a vedere i risultati in pochi giorni. Ulteriori informazioni su Workiz

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Fornisci al tuo personale in prima linea una soluzione di ispezione che può apprendere in pochi minuti, in modo da poter gestire le operazioni ovunque tu sia.
iAuditor viene utilizzato per condurre oltre 2 milioni di ispezioni al mese in tutti i settori per sicurezza, controllo di qualità e operazioni. Fornisci ai tuoi collaboratori in prima linea una soluzione di ispezione che possono apprendere in pochi minuti, in modo da poter gestire le operazioni ovunque tu sia. Ulteriori informazioni su iAuditor

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Soluzione di localizzazione dei beni leader del settore, per organizzazioni di tutte le dimensioni che desiderano semplificare la gestione dei propri beni.
Il software di gestione patrimoniale di AssetCloud rende la gestione dei beni fisici della tua azienda facile e indolore. Esegui ispezioni rapide per sapere sempre cosa hai e chi lo gestisce. Le informazioni di cui hai bisogno saranno sempre a portata di mano con le app per smartphone e tablet, disponibili per utenti iOS e Android. Se desideri implementare una soluzione completa di localizzazione dei beni, Wasp offre tutto ciò di cui hai bisogno, inclusi scanner portatili, stampanti di codici a barre, classificazione delle risorse, formazione personalizzata e supporto tecnico. Ulteriori informazioni su AssetCloud

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Ottimizza le tue risorse e la produttività sul campo grazie alla piattaforma applicativa personalizzata per le manutenzioni esterne di ProntoForm.
Hai bisogno di app per la gestione della manutenzione, della sicurezza o della qualità? ProntoForms è la principale soluzione per moduli per dispositivi mobili per i servizi post-vendita. Metti rapidamente nelle mani dei tuoi team esterni le app personalizzate per moduli per dispositivi mobili grazie a una piattaforma low-code. Riduci i tempi di inattività delle risorse con una manutenzione proattiva e mantieni i clienti soddisfatti con report sull'avvenuta fornitura dei servizi. Utilizza dashboard di analisi per tenere traccia degli ICP, come la rotazione dello stock, il controllo qualità e lo stato delle risorse. Queste funzionalità sono integrate e vengono offerte insieme all'integrazione con i sistemi di back-office e cloud. Ulteriori informazioni su ProntoForms

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Gestisci un'impresa di manutenzione delle attrezzature più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange, un sistema di gestione dei lavori 5 in 1.
**Gestisci un'impresa di manutenzione delle attrezzature più produttiva, efficiente e redditizia** È un sistema mobile 5 in 1 per la gestione della forza lavoro e dei lavori. Collega back-office, lavoratori mobili e clienti senza soluzione di continuità. Sostituisce la pianificazione manuale e le pratiche burocratiche e consente al tuo team di offrire un servizio eccezionale dall'inizio alla fine. Crea preventivi, pianifica e smista lavori, fattura, accetta pagamenti e gestisci ogni fase del flusso di lavoro sull'applicazione mobile + tieni traccia dei tuoi veicoli e risorse. Ulteriori informazioni su BigChange

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Asset Essentials è una soluzione di manutenzione basata sul cloud sviluppata per la gestione delle operazioni quotidiane di manutenzione avanzata.
Asset Essentials è una soluzione per la gestione della manutenzione basata sul cloud sviluppata per supportare le operazioni incentrate sulle risorse. Questo software consente agli utenti di migliorare i processi da ovunque si trovino grazie a flussi di lavoro ottimizzati e funzioni di manutenzione avanzata. Le funzionalità chiave supportano i team operativi tra più reparti, con una migliore visibilità in tempo reale sugli ordini di lavoro. Questa soluzione agile e di facile utilizzo permette di migliorare le operazioni di lavoro, gestire lo stock e prolungare la vita delle risorse. Ulteriori informazioni su Asset Essentials

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Il software di gestione della manutenzione locale o basato su browser di MPulse offre strumenti di programmazione, monitoraggio e creazione di report affidabili.
Le semplici soluzioni di gestione della manutenzione di MPulse offrono strumenti di programmazione, monitoraggio e creazione di report affidabili per le organizzazioni di manutenzione di attrezzature e strutture. La missione di MPulse è rendere le operazioni di manutenzione più produttive ed efficienti, indipendentemente dalle dimensioni. Il nuovo livello di MPulse Infinity offre un numero illimitato di utenti, semplificando la scalabilità. I clienti attuali vanno dai piccoli negozi di scuole pubbliche, ristoranti e outlet al dettaglio ai dipartimenti di manutenzione globale nelle imprese. Ulteriori informazioni su MPulse

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Facile. Potente. Dispositivi mobili. Gestione di preventivi e lavori, smistamento, fatturazione, pagamenti elettronici e mobili. A partire da 99 $/mese senza canoni per utente
Facile. Potente. Dispositivi mobili. Consente di creare preventivi e lavori e di pianificarli in meno di 60 secondi. Fatturazione ed elaborazione delle carte di credito. Monitoraggio della cronologia delle attrezzature dei clienti, esecuzione di report su ricavi delle vendite e commissioni. Invio di promemoria ai clienti via SMS e e-mail. Integrazione con QuickBooks Desktop e Online. Nessun canone per utente, nessun contratto. A partire da 99 $ al mese per azienda. Richiedi oggi stesso una dimostrazione gratuita. Ulteriori informazioni su Service Fusion

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Il CMMS ManagerPlus consente di gestire in modo più rapido ed efficiente gli ordini di lavoro, i programmi di manutenzione preventiva e le registrazioni relative alle risorse.
Il CMMS ManagerPlus aiuta a gestire in modo più rapido ed efficiente gli ordini di lavoro, i programmi di manutenzione preventiva e i dati cronologici. Gli avvisi personalizzabili indicano quando devono essere programmate le scadenze, quando è necessario rifornire le scorte di parti e altro ancora. Ispezioni complete su dispositivi mobili. Consente di collegare i propri fogli di calcolo direttamente a ManagerPlus per iniziare immediatamente. Integrazione con sistemi di monitoraggio di localizzazione GPS, contabilità e carburante/misuratore. Niente più sprechi di tempo per la burocrazia e più tempo da dedicare alle cose importanti. Consulenza gratuita. Ulteriori informazioni su ManagerPlus

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Software per la gestione online delle apparecchiature che riceve gli ordini di lavoro dalle strutture consentendo di rispondere con ritardi minimi.
Con il software di NETfacilities è possibile ordinare materiali da più fornitori e monitorarne la distribuzione all'interno dell'azienda da più aree di immagazzinamento. Consente di monitorare il consumo di materiali e conteggi fisici e correzioni. Il software per la gestione delle scorte di NETfacilities permette di monitorare le parti e i materiali di consumo, ad esempio prodotti di carta, lampadine, cinghie, tubi flessibili, in più sedi, magazzini e depositi. Infine, consente di rilevare l'esaurimento delle scorte in tempo reale e di utilizzare i trigger di riordino automatico per non rimanere mai a corto di materiali di consumo. Ulteriori informazioni su NetFacilities

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
AUTOsist ti offre una semplice ed economica soluzione basata sul web per tenere traccia della manutenzione delle attrezzature e di altri dati importanti.
Stai cercando una soluzione semplice per gestire le tue attrezzature? AUTOsist ti offre un modo semplice per monitorare manutenzione, carburante e altri dati importanti. Questo sistema è basato sul web e ha anche un'app mobile sia per iOS che per Android in modo da poter gestire la tua flotta sempre e ovunque e su qualsiasi tipo di dispositivo. Imposta facilmente promemoria, carica ricevute/documenti e assegna più utenti. AUTOsist può essere utilizzato con qualsiasi tipo di flotta, aiutandoti ad aumentare l'efficienza, ridurre i tempi di fermo e ridurre i costi. Ulteriori informazioni su AUTOsist

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
MapYourTag consente alle aziende di tenere traccia delle proprie attività commerciali quali servizi di pulizia, manutenzione e controllo con la massima semplicità.
MapYourTag individua le tue risorse su una mappa con informazioni aggiornate quali tag ID delle risorse, codici a barre, codici QR o tag NFC. Caratteristiche principali - Cronologia della posizione e dello stato - Possibilità di utilizzo da smartphone - Facilità d'uso - Gestione di più utenti - Prezzo con piani che iniziano da $ 17/mese - Configurazione che richiede solo un minuto - API - Versione di prova gratuita In un attimo sarai pronto per tenere traccia di tutte le tue risorse come roll-off Apparecchiature Strumenti Apparecchi Prodotto Manutenzione Controllo Descrizione della pulizia Ulteriori informazioni su MapYourTag

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
L'app pronta all'uso di StreetSmart, dai 50 ai 5000 dipendenti mobili, include lavori e moduli, schede attività, chilometraggio, GPS e coinvolgimento dei clienti.
StreetSmart offre soluzioni chiavi in mano per la gestione della forza lavoro mobile, dai 50 a 5000 dipendenti mobili. I prezzi all-inclusive comprendono utenti amministrativi illimitati e un'app multi-funzionalità per la gestione di lavori, moduli mobili, schede attività, rimborsi di viaggio, servizi GPS e funzionalità per il coinvolgimento dei clienti. Adatto a chi necessita di una profonda comprensione delle operazioni in esterno, con 10.000 aziende che si affidano a questo prodotto ogni giorno per aumentare la produttività, ridurre i costi operativi, mitigare i rischi di servizio e migliorare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su StreetSmart

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Permette di modernizzare la manutenzione con la migliore soluzione CMMS del settore per piccole e grandi aziende. Disponibili edizioni on-premise o basate sul cloud.
Pronto a modernizzare la manutenzione? Versatile, potente e facile da usare, il software MaintiMizer è da oltre 30 anni leader nel settore CMMS. L'azienda che lo produce si basa sulla convinzione che un sistema CMMS debba essere in grado di adattarsi a qualsiasi ambiente, sia on-premise che sul cloud. Questo concetto, insieme a un team di supporto di livello mondiale, ha consentito di aumentare i profitti e migliorare l'efficienza per le aziende in settori che vanno dagli alimenti/dalle bevande alla produzione alla logistica e a ogni altro aspetto. Ulteriori informazioni su MaintiMizer

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Porta la tua azienda in mobilità, gestisci attività, vendite, preventivi, ordini di lavoro, manutenzione, contratti ricorrenti, schede attività, fatturazione e altro ancora.
ServiceBox è la soluzione per gli ordini di lavoro che guida perfettamente i processi di assegnazione, pianificazione e altro ancora. Gli ordini ricorrenti consentono di gestire attività di manutenzione preventiva, pianificazione e compiti ripetitivi. I check-in in loco rendono il monitoraggio degli orari lavorativi facile e utilizzabile per fatturazione e schede attività. Il flusso di lavoro è continuo e la tua azienda può gestire tutte le sue operazioni. Grazie ai pagamenti con carta di credito sul posto e l'integrazione con Quickbooks e Sage 50 (Canada), gestire le tue operazioni non è mai stato così facile. Ulteriori informazioni su ServiceBox

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
simPRO è una soluzione software di gestione dei servizi esterni con potenti funzionalità per la gestione della manutenzione di apparecchiature.
simPRO è una soluzione software completa di gestione dei servizi esterni, che aiuta le imprese a gestire con facilità la manutenzione di apparecchiature. Importa i cataloghi dei fornitori, monitora le attrezzature e i luoghi di stoccaggio, tieni traccia delle attrezzature, dal magazzino al furgone, e ordina nuovi materiali con facilità. simPRO semplifica la manutenzione delle apparecchiature, automatizzando i processi e offrendo maggiore visibilità. simPRO combina la manutenzione delle apparecchiature con altre funzionalità di gestione del flusso di lavoro, offrendo una soluzione aziendale completa. Ulteriori informazioni su simPRO

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Fullbay aiuta a gestire le attività che si occupano di mezzi pesanti. Consente di fatturare lavoro e parti, segnalare l'efficienza meccanica e soddisfare i clienti.
Fullbay è concepito per attività che si occupano di lavori pesanti. Aiuta le attività a fatturare più velocemente, rendere più efficienti le tecnologie, fatturare ogni singola parte, soddisfare i clienti con un portale loro dedicato e aiutare l'utente ad avere nuovamente i fine settimana liberi. Questa soluzione basata sul cloud è compatibile con qualsiasi dispositivo connesso a Internet e viene fornita con aggiornamenti gratuiti e supporto illimitato. Fullbay consente di vedere statistiche in tempo reale, liberarsi dagli impegni della propria attività e non accumulare più ritardi nella fatturazione. Fullbay archivia una cronologia completa delle fatture per ogni unità. Fullbay: maggiore efficienza per la propria attività. Ulteriori informazioni su Fullbay

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Sistema EAM che offre gestione dei contratti e degli ordini di lavoro, manutenzione periodica e funzionalità di gestione dell'installazione.
Il dipartimento dei servizi di manutenzione deve affrontare la sfida quotidiana di assicurare che le risorse siano il più possibile disponibili. Gli strumenti che utilizzi attualmente ti consentono di ascoltare i segnali che le tue risorse ti mandano? Con il software di gestione della manutenzione (CMMS/EAM) puoi trarre vantaggio da - Processi di manutenzione efficienti. - Migliore comprensione, per ottimizzare il processo decisionale e vedere i risultati. - Controllo dei costi. - Maggiore disponibilità delle risorse. Ulteriori informazioni su Ultimo Enterprise Asset Management

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Soluzione modulare progettata per gestire tutti i tipi di risorse, attività lavorative, servizi, stock di risorse, contratti e approvvigionamento.
Soluzione modulare progettata per gestire tutti i tipi di risorse, attività lavorative, servizi, stock di risorse, contratti e approvvigionamento.

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Questa soluzione per gli ordini di lavoro organizza le richieste di assistenza, pianifica le attività ricorrenti, monitora risorse, tempo e materiali e fornisce report.
Sistema di gestione della manutenzione basato sul Web con il punteggio più alto, facile da usare e conveniente. Consente di gestire e creare facilmente report sulle operazioni quotidiane e di pianificare i requisiti futuri. Permette di gestire: ordini di lavoro, PM, beni, stock, dipendenti, documentazione, pianificazione e richieste di assistenza. Nessun software da installare né hardware da acquistare e possibilità di accedere a eWorkOrders in qualsiasi momento e da ovunque. Aggiornamenti e supporto tecnico sono inclusi. Configurato e operativo in un giorno. Scopri perché questa soluzione è costantemente quella più votata. Richiedi una dimostrazione gratuita ora. Ulteriori informazioni su eWorkOrders CMMS

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Votato da Capterra come software n. 1 per la gestione dei servizi esterni più conveniente e per pianificazione avanzata, spedizione, fatturazione, presenze e ordini di lavoro
FieldEZ è un pluripremiato software per i servizi esterni che consente di gestire le operazioni esterne in tempo reale. Oltre 45.000 persone utilizzano FieldEZ per la pianificazione immediata dei lavori, la spedizione e il monitoraggio dei team esterni, la fatturazione ai clienti, la raccolta di feedback e altro ancora. Funziona su QUALSIASI tablet o telefono e ha un ottimo supporto per la configurazione e l'integrazione, compresi QuickBooks e Sage. FieldEZ è gratuito per il primo mese. FieldEZ è stato votato n. 1 nella categoria dei software per la gestione dei servizi esterni più convenienti di Capterra Ulteriori informazioni su FieldEZ

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
MEX è specializzata nell'aiutare a manutenere ogni tipo di attività e attrezzatura tramite una piattaforma semplice e facile da usare.
MEX è la migliore soluzione del settore della manutenzione delle attrezzature. Questa soluzione è specializzata nell'aiutare a manutenere ogni tipo di attività e attrezzatura tramite una piattaforma semplice e facile da usare. MEX contiene tutte le informazioni sulle apparecchiature in un unico centro per il controllo della manutenzione centralizzata. Le imprese possono archiviare, gestire, mantenere e creare report su ogni tipo di apparecchiatura mediante un sistema personalizzabile e portatile. L'app per iOS di manutenzione delle apparecchiature di MEX consente di lavorare senza limitazioni e di accedere a MEX in qualsiasi momento e da ovunque. Ulteriori informazioni su MEX Maintenance

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Snappii è una società leader nella creazione di app mobili e app per i moduli. Le app aziendali di Snappii sono utilizzate da circa 500.000 persone di oltre 30 settori.
Snappii è una piattaforma di sviluppo di app e moduli mobili che non richiede di scrivere codice. Snappii mette a disposizione molte app mobili per l'industria delle attrezzature pesanti come soluzione mobile pratica e facile da usare che aiuta operatori, conducenti, tecnici, appaltatori e altri professionisti delle attrezzature pesanti a eseguire ispezioni dettagliate delle apparecchiature in uso direttamente sui propri smartphone o tablet. Scegli tra oltre 400 modelli di app già pronti oppure chiedi di creare l'app più adatta alle tue esigenze. Ulteriori informazioni su Snappii

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Un software semplice per la gestione di beni, manutenzione e ordini di lavoro. Un buon software non richiede ore per formazione e installazione.
Gestione semplice della manutenzione con funzionalità come la localizzazione dei beni, lo stock, la creazione di report e le meravigliose applicazioni mobili native, leader del settore. Dirompente nel settore dei software di gestione della manutenzione, Fixd è il software a cui rivolgersi quando il software preesistente non è più in grado di accompagnarti. Ulteriori informazioni su Fixd

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Gestisci centralmente le attività di manutenzione della tua azienda in più sedi. Inizia a utilizzare una versione di prova gratuita di 30 giorni.
Tieni traccia delle attività di manutenzione della tua azienda con una soluzione basata sul web. Scopri quanto è semplice visualizzare la cronologia delle manutenzioni con un colpo d'occhio, pianificare la manutenzione preventiva e ottenere una panoramica veloce su diversi prodotti e sedi con il QMS di QT9. Avvisi via e-mail e promemoria impediscono alle varie voci di passare inosservate. Visualizza rapidamente le attrezzature necessarie per la manutenzione con 10, 30, 45, 60, 120, 180 e 360 giorni di anticipo. Collega centralmente la documentazione sulle manutenzioni. Inizia una versione di prova gratuita di 30 giorni. Ulteriori informazioni su QT9 QMS

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Soluzione per la gestione della qualità che aiuta gli utenti a gestire documentazione, conformità, flussi di lavoro, rischi, formazione dei dipendenti e altro ancora.
Qualtrax è un completo sistema software di qualità e conformità utilizzato per gestire e controllare la documentazione, automatizzare i processi aziendali, gestire flussi di lavoro personalizzabili, semplificare la gestione della formazione, gestire le ispezioni interne ed esterne e garantire l'implementazione in tempo reale delle normative di settore critiche. Ideale per le industrie soggette a normative severe per cui è richiesta la conformità agli standard ISO 17025, 17020, 13485 e 9001, TNI, GFSI, FDA e FQS. Ulteriori informazioni su Qualtrax

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Fleet maintenance software specialized for heavy trucks and equipment.
DataDis specializes in fleet maintenance software solutions. Its flagship solution, MIR-RT, is a preventive and corrective fleet maintenance software, which allows companies to better Plan, Monitor and Optimize their truck maintenance. Our CMMS software will also help reduce your maintenance costs, increase your productivity and improve the performance of your vehicles. Over 750 customers use MIR-RT in North America. Ulteriori informazioni su MIR-RT

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Piattaforma di gestione della forza lavoro. Simile a una soluzione CRM per il team operativo e la collaborazione/produttività. Puoi iniziare/interrompere in qualsiasi momento - Nessun contratto. 5 $ a licenza al mese.
Piattaforma intelligente di gestione delle operazioni con GPS e traduzione di messaggi (in oltre 100 lingue). Nessun contratto (puoi iniziare/interrompere in qualsiasi momento). A partire da 5 $ a licenza al mese. Queste applicazioni indipendenti dalla piattaforma possono essere utilizzate su notebook, tablet o dispositivi mobili e possono essere espanse facilmente partendo da 1 fino a 10.000 dipendenti. Evita assegnazioni doppie con il sistema di gestione della disponibilità dei dipendenti. Condividi documenti e immagini in tempo reale, a livello globale... ==> Non sei sicuro di chi sia il tuo miglior dipendente per un determinato lavoro? Basta chiedere e "Digital Sherpa" prenderà una decisione in base a criteri personalizzati dell'utente. Ulteriori informazioni su AI Field Management

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia