181 risultati
Perché Capterra è gratis
Facile sistema di manutenzione e gestione dei materiali che semplifica la pianificazione della manutenzione e il controllo dello stock. Ulteriori informazioni su GP MaTe
Facile sistema di manutenzione e gestione dei materiali che semplifica la pianificazione della manutenzione e il controllo dello stock. Il prodotto include molti moduli opzionali che supportano la sicurezza (PSM, MOC e LOTO), la gestione dei budget, la condivisione di informazioni in più impianti, i tour degli operatori e la raccolta di dati. Il sistema è disponibile in molte lingue e supporta le conversioni della valuta dei fornitori. Ulteriori informazioni su GP MaTe
Facile sistema di manutenzione e gestione dei materiali che semplifica la pianificazione della manutenzione e il controllo dello stock. Il prodotto include molti moduli opzionali che supportano la sicu...
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
SeeMyMachines è una piattaforma Internet of Things di livello industriale, scalabile e altamente personalizzabile, che automatizza i processi aziendali chiave. Ulteriori informazioni su SeeMyMachines
SeeMyMachines è una piattaforma Internet of Things (IoT) di livello industriale, scalabile e sicura, che automatizza processi quali gestione e monitoraggio delle risorse, monitoraggio delle condizioni, RTLS e controllo delle presenze e degli accessi. La piattaforma integra le migliori procedure e competenze per un'implementazione senza problemi, in settori quali produzione, assistenza sanitaria, trasporti, energia eolica e solare, servizi professionali e generazione e trasmissione di energia. Ulteriori informazioni su SeeMyMachines
SeeMyMachines è una piattaforma Internet of Things (IoT) di livello industriale, scalabile e sicura, che automatizza processi quali gestione e monitoraggio delle risorse, monitoraggio delle condizioni,...
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Pianifica, organizza e tieni traccia della manutenzione delle apparecchiature con Fiix. Ulteriori informazioni su Fiix
Software di livello enterprise per il monitoraggio della manutenzione delle apparecchiature – Funzionalità avanzate per organizzazioni avanzate. Pianifica, organizza e tieni traccia della manutenzione delle apparecchiature. CMMS basato sul cloud che consente di eseguire la manutenzione senza limitazioni. Il suo innovativo software multi-tenant basato sul cloud permette ai team di tenere traccia dei dettagli delle risorse, di automatizzare la manutenzione delle apparecchiature e creare facilmente report. L'eccezionale esperienza su dispositivo mobile di Fiix permette di completare la manutenzione e di seguirla senza problemi da qualsiasi luogo. Ulteriori informazioni su Fiix
Software di livello enterprise per il monitoraggio della manutenzione delle apparecchiature – Funzionalità avanzate per organizzazioni avanzate. Pianifica, organizza e tieni traccia della manutenzione ...
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Manutenzione delle apparecchiature: gestisci la tua impresa… Monitoraggio attivo di chi, cosa, quando, perché, dove (GPS) e del relativo costo in $. A partire da 5 $ per licenza al mese. In tempo reale. Accesso globale. Ulteriori informazioni su AI Field Management
Piattaforma intelligente di gestione della manutenzione delle apparecchiature con GPS e traduzione di messaggi (in oltre 100 lingue). Nessun contratto (puoi iniziare/interrompere in qualsiasi momento). A partire da 5 $ a licenza al mese. Queste applicazioni indipendenti dalla piattaforma possono essere utilizzate su notebook, tablet o dispositivi mobili e possono essere espanse facilmente partendo da 1 fino a 10.000 dipendenti. Evita assegnazioni doppie con il sistema di gestione della disponibilità dei dipendenti. Condividi documenti e immagini in tempo reale, a livello globale... ==> Non sei sicuro di chi sia il tuo miglior dipendente per un determinato lavoro? Basta chiedere e "Digital Sherpa" prenderà una decisione in base a criteri personalizzati dell'utente. Ulteriori informazioni su AI Field Management
Piattaforma intelligente di gestione della manutenzione delle apparecchiature con GPS e traduzione di messaggi (in oltre 100 lingue). Nessun contratto (puoi iniziare/interrompere in qualsiasi momento)....
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Monitora l'ubicazione, il possesso e lo stato di manutenzione delle attrezzature da qualsiasi luogo. 15 giorni di prova gratuita. Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory
Questo software leader per la manutenzione delle attrezzature consente di monitorare le cronologie di manutenzione, pianificare servizi occasionali e ricorrenti, gestire i fornitori e personalizzare gli avvisi. Gli affidabili moduli di localizzazione dei beni, di monitoraggio dello stock, degli ordini di lavoro e degli ordini di acquisto lo rendono il software ideale per la manutenzione delle attrezzature. Include funzionalità di scansione di codici QR, codici a barre ed etichette RFID e l'integrazione con Zendesk. 15 giorni di prova gratuita. Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory
Questo software leader per la manutenzione delle attrezzature consente di monitorare le cronologie di manutenzione, pianificare servizi occasionali e ricorrenti, gestire i fornitori e personalizzare gl...
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Facile da usare, facile da configurare. 40 anni di esperienza e know-how nella gestione della manutenzione. Ideale per servizi di qualsiasi tipo. Ulteriori informazioni su ManWinWin
| KNOW-HOW: fiducia, credibilità tecnica e idee pratiche dal 1981 | INNOVAZIONE: tecnologia che semplifica e velocizza i processi di manutenzione | PERSONE: umanizzazione della tecnologia; le persone vengono sempre al primo posto, sia clienti che dipendenti. Organizzazione di un inventario completo delle attrezzature. Gestione degli interventi di manutenzione quotidiana preventiva e correttiva sfruttando gli avvisi. Controllo sui costi di manutenzione. Tracciamento della cronologia di manutenzione. Richieste di manutenzione. Gestione delle scorte (pezzi di ricambio). Ulteriori informazioni su ManWinWin
| KNOW-HOW: fiducia, credibilità tecnica e idee pratiche dal 1981 | INNOVAZIONE: tecnologia che semplifica e velocizza i processi di manutenzione | PERSONE: umanizzazione della tecnologia; le per...
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Mapex

Mapex

(0 recensioni)
Sviluppo e implementazione del sistema di monitoraggio e valutazione (Monitoring and Evaluation System, MES) per l'acquisizione di dati di controllo, pianificazione, qualità e manutenzione della produzione. Ulteriori informazioni su Mapex
I prodotti di Mapex sono raggruppati in moduli funzionali, che possono operare in modo indipendente, con integrazione diretta con ERP comuni e con connessione diretta ai necessari segnali di macchina e di processo. Questa suite di prodotti copre la maggior parte delle esigenze di controllo degli impianti che aiutano a modernizzare le fabbriche verso l'industria 4.0. Ulteriori informazioni su Mapex
I prodotti di Mapex sono raggruppati in moduli funzionali, che possono operare in modo indipendente, con integrazione diretta con ERP comuni e con connessione diretta ai necessari segnali di macchina e...
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
SAM4

SAM4

(0 recensioni)
Soluzione di manutenzione predittiva intelligente per motori in corrente alternata critici e apparecchiature rotanti. Ulteriori informazioni su SAM4
SAM4 è una soluzione di manutenzione predittiva intelligente per motori in corrente alternata critici e apparecchiature rotanti. Diversamente dagli strumenti tradizionali, che utilizzano sensori di vibrazione, SAM4 misura le forme d'onda elettriche dall'interno dell'armadio di controllo del motore, creando una soluzione di manutenzione predittiva affidabile, precisa, facile da usare e scalabile. Ulteriori informazioni su SAM4
SAM4 è una soluzione di manutenzione predittiva intelligente per motori in corrente alternata critici e apparecchiature rotanti. Diversamente dagli strumenti tradizionali, che utilizzano sensori di vib...
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Software di manutenzione delle apparecchiature che semplifica gli ordini di lavoro e la gestione delle risorse. Crea progetti, assegna ordini di lavoro e gestisci le risorse.
Il CMMS di UpKeep è una moderna soluzione di gestione della manutenzione e delle apparecchiature per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai. Download e iscrizione gratuiti al 100%.
Il CMMS di UpKeep è una moderna soluzione di gestione della manutenzione e delle apparecchiature per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qua...
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Piattaforma di gestione della manutenzione dei dispositivi che consente di automatizzare il processo di gestione della loro storia e dei relativi registri di manutenzione.
Questa piattaforma di gestione della manutenzione dei dispositivi consente di automatizzare il processo di gestione della loro storia e dei relativi registri di manutenzione. Questa piattaforma sul cloud/mobile è facile da usare (per IOS/Android). Questo software è configurato in base al modo in cui i clienti impiegano, proteggono e sfruttano i dispositivi mobili già in dotazione ai dipendenti. Caratteristiche: check-In/check-out, scansione dei codici a barre, genitore/figlio, creazione di report robusti, supporto del flusso di lavoro di ticket, gestione dell'intero ciclo di vita e così via. Partecipa oggi stesso a una dimostrazione guidata gratuita! Valutata eccellente da PC Mag!
Questa piattaforma di gestione della manutenzione dei dispositivi consente di automatizzare il processo di gestione della loro storia e dei relativi registri di manutenzione. Questa piattaforma sul clo...
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Il software per aziende di servizi di manutenzione più semplice e di più alto valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento.
mHelpDesk è una soluzione molto semplice e potente per la gestione della manutenzione delle apparecchiature. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro.
mHelpDesk è una soluzione molto semplice e potente per la gestione della manutenzione delle apparecchiature. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in...
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Software di gestione della manutenzione facile da utilizzare. Utenti illimitati e assistenza clienti a vita. Soluzione mobile e basata sul web.
Hippo CMMS è una soluzione di gestione della manutenzione basata su web avanzata, economica e intuitiva. La sua piattaforma versatile e le potenti funzionalità CMMS soddisfano una vasta gamma di esigenze del settore, dalla produzione all'assistenza sanitaria, dall'accoglienza all'istruzione e altro ancora. Hippo semplifica i processi complessi grazie alla sua interfaccia grafica, a utenti illimitati e a un team di assistenza clienti altamente competente. Con oltre 15 anni di esperienza, Hippo ha contribuito a semplificare le operazioni di manutenzione di oltre 1.200 organizzazioni.
Hippo CMMS è una soluzione di gestione della manutenzione basata su web avanzata, economica e intuitiva. La sua piattaforma versatile e le potenti funzionalità CMMS soddisfano una vasta gamma di esigen...
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
eMaint CMMS aiuta le organizzazioni a ridurre i costi gestione di manutenzione delle attrezzature, con un'interfaccia configurabile, di facile utilizzo.
eMaint, una soluzione Fluke CMMS, da oltre 30 anni consente alle organizzazioni di tutto il mondo di implementare operazioni di manutenzione di altissimo livello con le proprie soluzioni CMMS basate sul cloud. eMaint consente alle aziende di risparmiare tempo prezioso e denaro organizzando, pianificando e gestendo meglio le attività di manutenzione delle attrezzature. eMaint può essere adattato per soddisfare le specifiche di ogni reparto di manutenzione e può essere consultato in più sedi, in più lingue, da qualsiasi dispositivo basato su browser.
eMaint, una soluzione Fluke CMMS, da oltre 30 anni consente alle organizzazioni di tutto il mondo di implementare operazioni di manutenzione di altissimo livello con le proprie soluzioni CMMS basate su...
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
MaintainX è un software di digitalizzazione degli ordini di lavoro e delle procedure basato sui dispositivi mobili che aumenta l'efficienza e le informazioni in tempo reale.
MaintainX è un software di digitalizzazione degli ordini di lavoro e delle procedure basato su dispositivi mobili che consente ai team operativi in prima linea di sapere cosa devono fare e come farlo. Il software permette di digitalizzare: - Procedure di sicurezza. - Liste di controllo ambientali. - Creazione di report per strumenti e indicatori. - Procedure di manutenzione. - Flussi di lavoro per ispezioni/audit. - Liste di controllo per la formazione. Aiuta i leader operativi a diventare più efficienti fornendo informazioni commerciali sul campo in tempo reale.
MaintainX è un software di digitalizzazione degli ordini di lavoro e delle procedure basato su dispositivi mobili che consente ai team operativi in prima linea di sapere cosa devono fare e come farlo. ...
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Si tratta di una soluzione di localizzazione dei beni IT e di monitoraggio dello stock brevettata, completa, che sfrutta la potenza di smartphone, codici QR e software nel cloud.
GoCodes offre una soluzione di gestione delle risorse IT totale che include tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno per localizzare e gestire in sicurezza le proprie apparecchiature in movimento. Questa soluzione include software basati sul cloud avanzati e sicuri, app per scanner mobili ed etichette con codice QR brevettate. Sarai rapidamente operativo. È sufficiente scansionare l'etichetta del codice QR brevettata per creare richieste di assistenza sul campo, aggiornare le informazioni sulle risorse e assegnare attrezzature agli utenti.
GoCodes offre una soluzione di gestione delle risorse IT totale che include tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno per localizzare e gestire in sicurezza le proprie apparecchiature in movimento. Ques...
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Ottimizza le tue risorse e la produttività sul campo grazie alla piattaforma applicativa personalizzata per le manutenzioni esterne di ProntoForm.
Hai bisogno di app per la gestione della manutenzione, della sicurezza o della qualità? ProntoForms è la principale soluzione per moduli per dispositivi mobili per i servizi post-vendita. Metti rapidamente nelle mani dei tuoi team esterni le app personalizzate per moduli per dispositivi mobili grazie a una piattaforma low-code. Riduci i tempi di inattività delle risorse con una manutenzione proattiva e mantieni i clienti soddisfatti con report sull'avvenuta fornitura dei servizi. Utilizza dashboard di analisi per tenere traccia degli ICP, come la rotazione dello stock, il controllo qualità e lo stato delle risorse. Queste funzionalità sono integrate e vengono offerte insieme all'integrazione con i sistemi di back-office e cloud.
Hai bisogno di app per la gestione della manutenzione, della sicurezza o della qualità? ProntoForms è la principale soluzione per moduli per dispositivi mobili per i servizi post-vendita. Metti rapidam...
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
MPulse's local or browser-based Maintenance Management software offers reliable scheduling, tracking, and reporting maintenance tools.
MPulse's easy-to-use Maintenance Management solutions provide reliable scheduling, tracking, and reporting tools for equipment and facilities maintenance organizations. Our mission at MPulse is to make maintenance operations more productive and more efficient, whatever their size. Our new MPulse Infinity Tier offers unlimited users, making scalability easy. Current clients range from small shops in public schools, restaurants, and retail outlets to global maintenance departments in enterprises.
MPulse's easy-to-use Maintenance Management solutions provide reliable scheduling, tracking, and reporting tools for equipment and facilities maintenance organizations. Our mission at MPulse is to make...
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Facile. Potente. Dispositivi mobili. Gestione di preventivi e lavori, smistamento, fatturazione, pagamenti elettronici e mobili. A partire da 99 $/mese senza canoni per utente
Facile. Potente. Dispositivi mobili. Consente di creare preventivi e lavori e di pianificarli in meno di 60 secondi. Fatturazione ed elaborazione delle carte di credito. Monitoraggio della cronologia delle attrezzature dei clienti, esecuzione di report su ricavi delle vendite e commissioni. Invio di promemoria ai clienti via SMS e e-mail. Integrazione con QuickBooks Desktop e Online. Nessun canone per utente, nessun contratto. A partire da 99 $ al mese per azienda. Richiedi oggi stesso una dimostrazione gratuita.
Facile. Potente. Dispositivi mobili. Consente di creare preventivi e lavori e di pianificarli in meno di 60 secondi. Fatturazione ed elaborazione delle carte di credito. Monitoraggio della cronologia d...
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Asset Essentials è una soluzione di manutenzione basata sul cloud sviluppata per la gestione delle operazioni quotidiane di manutenzione avanzata.
Asset Essentials è una soluzione per la gestione della manutenzione basata sul cloud sviluppata per supportare le operazioni incentrate sulle risorse. Questo software consente agli utenti di migliorare i processi da ovunque si trovino grazie a flussi di lavoro ottimizzati e funzioni di manutenzione avanzata. Le funzionalità chiave supportano i team operativi tra più reparti, con una migliore visibilità in tempo reale sugli ordini di lavoro. Questa soluzione agile e di facile utilizzo permette di migliorare le operazioni di lavoro, gestire lo stock e prolungare la vita delle risorse.
Asset Essentials è una soluzione per la gestione della manutenzione basata sul cloud sviluppata per supportare le operazioni incentrate sulle risorse. Questo software consente agli utenti di migliorare...
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Software per la gestione online delle apparecchiature che riceve gli ordini di lavoro dalle strutture consentendo di rispondere con ritardi minimi.
Con il software di NETfacilities è possibile ordinare materiali da più fornitori e monitorarne la distribuzione all'interno dell'azienda da più aree di immagazzinamento. Consente di monitorare il consumo di materiali e conteggi fisici e correzioni. Il software per la gestione delle scorte di NETfacilities permette di monitorare le parti e i materiali di consumo, ad esempio prodotti di carta, lampadine, cinghie, tubi flessibili, in più sedi, magazzini e depositi. Infine, consente di rilevare l'esaurimento delle scorte in tempo reale e di utilizzare i trigger di riordino automatico per non rimanere mai a corto di materiali di consumo.
Con il software di NETfacilities è possibile ordinare materiali da più fornitori e monitorarne la distribuzione all'interno dell'azienda da più aree di immagazzinamento. Consente di monitorare il consu...
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Gestisci un'impresa di manutenzione delle attrezzature più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange, un sistema di gestione dei lavori 5 in 1.
**Gestisci un'impresa di manutenzione delle attrezzature più produttiva, efficiente e redditizia** È un sistema mobile 5 in 1 per la gestione della forza lavoro e dei lavori. Collega back-office, lavoratori mobili e clienti senza soluzione di continuità. Sostituisce la pianificazione manuale e le pratiche burocratiche e consente al tuo team di offrire un servizio eccezionale dall'inizio alla fine. Crea preventivi, pianifica e smista lavori, fattura, accetta pagamenti e gestisci ogni fase del flusso di lavoro sull'applicazione mobile + tieni traccia dei tuoi veicoli e risorse.
**Gestisci un'impresa di manutenzione delle attrezzature più produttiva, efficiente e redditizia** È un sistema mobile 5 in 1 per la gestione della forza lavoro e dei lavori. Collega back-office, lavor...
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
MapYourTag consente alle aziende di tenere traccia delle proprie attività commerciali quali servizi di pulizia, manutenzione e controllo con la massima semplicità.
MapYourTag individua le tue risorse su una mappa con informazioni aggiornate quali tag ID delle risorse, codici a barre, codici QR o tag NFC. Caratteristiche principali - Cronologia della posizione e dello stato - Possibilità di utilizzo da smartphone - Facilità d'uso - Gestione di più utenti - Prezzo con piani che iniziano da $ 17/mese - Configurazione che richiede solo un minuto - API - Versione di prova gratuita In un attimo sarai pronto per tenere traccia di tutte le tue risorse come roll-off Apparecchiature Strumenti Apparecchi Prodotto Manutenzione Controllo Descrizione della pulizia
MapYourTag individua le tue risorse su una mappa con informazioni aggiornate quali tag ID delle risorse, codici a barre, codici QR o tag NFC. Caratteristiche principali - Cronologia della posizione e ...
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Permette di modernizzare la manutenzione con la migliore soluzione CMMS del settore per piccole e grandi aziende. Disponibili edizioni on-premise o basate sul cloud.
Pronto a modernizzare la manutenzione? Versatile, potente e facile da usare, il software MaintiMizer è da oltre 30 anni leader nel settore CMMS. L'azienda che lo produce si basa sulla convinzione che un sistema CMMS debba essere in grado di adattarsi a qualsiasi ambiente, sia on-premise che sul cloud. Questo concetto, insieme a un team di supporto di livello mondiale, ha consentito di aumentare i profitti e migliorare l'efficienza per le aziende in settori che vanno dagli alimenti/dalle bevande alla produzione alla logistica e a ogni altro aspetto.
Pronto a modernizzare la manutenzione? Versatile, potente e facile da usare, il software MaintiMizer è da oltre 30 anni leader nel settore CMMS. L'azienda che lo produce si basa sulla convinzione che ...
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
AUTOsist ti offre una semplice ed economica soluzione basata sul web per tenere traccia della manutenzione delle attrezzature e di altri dati importanti.
Stai cercando una soluzione semplice per gestire le tue attrezzature? AUTOsist ti offre un modo semplice per monitorare manutenzione, carburante e altri dati importanti. Questo sistema è basato sul web e ha anche un'app mobile sia per iOS che per Android in modo da poter gestire la tua flotta sempre e ovunque e su qualsiasi tipo di dispositivo. Imposta facilmente promemoria, carica ricevute/documenti e assegna più utenti. AUTOsist può essere utilizzato con qualsiasi tipo di flotta, aiutandoti ad aumentare l'efficienza, ridurre i tempi di fermo e ridurre i costi.
Stai cercando una soluzione semplice per gestire le tue attrezzature? AUTOsist ti offre un modo semplice per monitorare manutenzione, carburante e altri dati importanti. Questo sistema è basato sul w...
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro....
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Fornisci al tuo personale in prima linea una soluzione di ispezione che può apprendere in pochi minuti, in modo da poter gestire le operazioni ovunque tu sia.
iAuditor viene utilizzato per condurre oltre 2 milioni di ispezioni al mese in tutti i settori per sicurezza, controllo di qualità e operazioni. Fornisci ai tuoi collaboratori in prima linea una soluzione di ispezione che possono apprendere in pochi minuti, in modo da poter gestire le operazioni ovunque tu sia.
iAuditor viene utilizzato per condurre oltre 2 milioni di ispezioni al mese in tutti i settori per sicurezza, controllo di qualità e operazioni. Fornisci ai tuoi collaboratori in prima linea una soluz...
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Consente di gestire la pianificazione dei servizi aziendali, monitorare i lavori in tempo reale, creare fatture e preventivi, ricevere pagamenti e ottenere statistiche.
Workiz aiuta migliaia di professionisti dei servizi esterni a gestire operazioni più redditizie a cinque stelle. Fabbri, elettricisti, tuttofare, idraulici e molti altri usano Workiz per essere pagati più velocemente, aggiudicarsi più lavori e ottenere più recensioni a cinque stelle. Permette di monitorare ogni aspetto della propria attività, dalla pianificazione alla fatturazione in tempo reale, di ricevere i pagamenti, eliminare i furti da parte dei dipendenti, aumentare l'efficacia della pubblicità e creare report su desktop, tablet o dispositivi mobili. Questo team aiuta a diventare operativi e a vedere i risultati in pochi giorni.
Workiz aiuta migliaia di professionisti dei servizi esterni a gestire operazioni più redditizie a cinque stelle. Fabbri, elettricisti, tuttofare, idraulici e molti altri usano Workiz per essere pagati ...
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
simPRO è una soluzione software di gestione dei servizi esterni con potenti funzionalità per la gestione della manutenzione di apparecchiature.
simPRO è una soluzione software completa di gestione dei servizi esterni, che aiuta le imprese a gestire con facilità la manutenzione di apparecchiature. Importa i cataloghi dei fornitori, monitora le attrezzature e i luoghi di stoccaggio, tieni traccia delle attrezzature, dal magazzino al furgone, e ordina nuovi materiali con facilità. simPRO semplifica la manutenzione delle apparecchiature, automatizzando i processi e offrendo maggiore visibilità. simPRO combina la manutenzione delle apparecchiature con altre funzionalità di gestione del flusso di lavoro, offrendo una soluzione aziendale completa.
simPRO è una soluzione software completa di gestione dei servizi esterni, che aiuta le imprese a gestire con facilità la manutenzione di apparecchiature. Importa i cataloghi dei fornitori, monitora le ...
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Votato da Capterra come software n. 1 per la gestione dei servizi esterni più conveniente e per pianificazione avanzata, spedizione, fatturazione, presenze e ordini di lavoro
FieldEZ è un pluripremiato software per i servizi esterni che consente di gestire le operazioni esterne in tempo reale. Oltre 45.000 persone utilizzano FieldEZ per la pianificazione immediata dei lavori, la spedizione e il monitoraggio dei team esterni, la fatturazione ai clienti, la raccolta di feedback e altro ancora. Funziona su QUALSIASI tablet o telefono e ha un ottimo supporto per la configurazione e l'integrazione, compresi QuickBooks e Sage. FieldEZ è gratuito per il primo mese. FieldEZ è stato votato n. 1 nella categoria dei software per la gestione dei servizi esterni più convenienti di Capterra
FieldEZ è un pluripremiato software per i servizi esterni che consente di gestire le operazioni esterne in tempo reale. Oltre 45.000 persone utilizzano FieldEZ per la pianificazione immediata dei lavor...
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Fullbay aiuta a gestire le attività che si occupano di mezzi pesanti. Consente di fatturare lavoro e parti, segnalare l'efficienza meccanica e soddisfare i clienti.
Fullbay è concepito per attività che si occupano di lavori pesanti. Aiuta le attività a fatturare più velocemente, rendere più efficienti le tecnologie, fatturare ogni singola parte, soddisfare i clienti con un portale loro dedicato e aiutare l'utente ad avere nuovamente i fine settimana liberi. Questa soluzione basata sul cloud è compatibile con qualsiasi dispositivo connesso a Internet e viene fornita con aggiornamenti gratuiti e supporto illimitato. Fullbay consente di vedere statistiche in tempo reale, liberarsi dagli impegni della propria attività e non accumulare più ritardi nella fatturazione. Fullbay archivia una cronologia completa delle fatture per ogni unità. Fullbay: maggiore efficienza per la propria attività.
Fullbay è concepito per attività che si occupano di lavori pesanti. Aiuta le attività a fatturare più velocemente, rendere più efficienti le tecnologie, fatturare ogni singola parte, soddisfare i clien...
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Snappii è una società leader nella creazione di app mobili e app per i moduli. Le app aziendali di Snappii sono utilizzate da circa 500.000 persone di oltre 30 settori.
Snappii è una piattaforma di sviluppo di app e moduli mobili che non richiede di scrivere codice. Snappii mette a disposizione molte app mobili per l'industria delle attrezzature pesanti come soluzione mobile pratica e facile da usare che aiuta operatori, conducenti, tecnici, appaltatori e altri professionisti delle attrezzature pesanti a eseguire ispezioni dettagliate delle apparecchiature in uso direttamente sui propri smartphone o tablet. Scegli tra oltre 400 modelli di app già pronti oppure chiedi di creare l'app più adatta alle tue esigenze.
Snappii è una piattaforma di sviluppo di app e moduli mobili che non richiede di scrivere codice. Snappii mette a disposizione molte app mobili per l'industria delle attrezzature pesanti come soluzione...
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Questa soluzione per gli ordini di lavoro organizza le richieste di assistenza, pianifica le attività ricorrenti, monitora risorse, tempo e materiali e fornisce report.
Sistema di gestione della manutenzione basato sul Web con il punteggio più alto, facile da usare e conveniente. Consente di gestire e creare facilmente report sulle operazioni quotidiane e di pianificare i requisiti futuri. Permette di gestire: ordini di lavoro, PM, beni, stock, dipendenti, documentazione, pianificazione e richieste di assistenza. Nessun software da installare né hardware da acquistare e possibilità di accedere a eWorkOrders in qualsiasi momento e da ovunque. Aggiornamenti e supporto tecnico sono inclusi. Configurato e operativo in un giorno. Scopri perché questa soluzione è costantemente quella più votata. Richiedi una dimostrazione gratuita ora.
Sistema di gestione della manutenzione basato sul Web con il punteggio più alto, facile da usare e conveniente. Consente di gestire e creare facilmente report sulle operazioni quotidiane e di pianific...
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
MEX è specializzata nell'aiutare a manutenere ogni tipo di attività e attrezzatura tramite una piattaforma semplice e facile da usare.
MEX è la migliore soluzione del settore della manutenzione delle attrezzature. Questa soluzione è specializzata nell'aiutare a manutenere ogni tipo di attività e attrezzatura tramite una piattaforma semplice e facile da usare. MEX contiene tutte le informazioni sulle apparecchiature in un unico centro per il controllo della manutenzione centralizzata. Le imprese possono archiviare, gestire, mantenere e creare report su ogni tipo di apparecchiatura mediante un sistema personalizzabile e portatile. L'app per iOS di manutenzione delle apparecchiature di MEX consente di lavorare senza limitazioni e di accedere a MEX in qualsiasi momento e da ovunque.
MEX è la migliore soluzione del settore della manutenzione delle attrezzature. Questa soluzione è specializzata nell'aiutare a manutenere ogni tipo di attività e attrezzatura tramite una piattaforma se...
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Software di gestione della manutenzione (CMMS) per ordini di lavoro, risorse e attrezzature, stock e gestione della manutenzione preventiva.
Il software di gestione della manutenzione computerizzata (CMMS) di FTM è una singola piattaforma software di manutenzione per la gestione di ordini di lavoro, attrezzature, stock MRO e attività di manutenzione preventiva. FTMaintenance è disponibile come abbonamento Software-as-a-Service (SaaS), acquisto basato sul cloud o soluzione on-premise. I nuovi clienti ricevono servizi di avviamento gratuiti, tra cui assistenza all'implementazione, strumenti di importazione dei dati, formazione e supporto illimitato.
Il software di gestione della manutenzione computerizzata (CMMS) di FTM è una singola piattaforma software di manutenzione per la gestione di ordini di lavoro, attrezzature, stock MRO e attività di man...
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Soluzione per la gestione della qualità che aiuta gli utenti a gestire documentazione, conformità, flussi di lavoro, rischi, formazione dei dipendenti e altro ancora.
Qualtrax è un completo sistema software di qualità e conformità utilizzato per gestire e controllare la documentazione, automatizzare i processi aziendali, gestire flussi di lavoro personalizzabili, semplificare la gestione della formazione, gestire le ispezioni interne ed esterne e garantire l'implementazione in tempo reale delle normative di settore critiche. Ideale per le industrie soggette a normative severe per cui è richiesta la conformità agli standard ISO 17025, 17020, 13485 e 9001, TNI, GFSI, FDA e FQS.
Qualtrax è un completo sistema software di qualità e conformità utilizzato per gestire e controllare la documentazione, automatizzare i processi aziendali, gestire flussi di lavoro personalizzabili, se...
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Consente di manutenere, monitorare, gestire e noleggiare risorse materiali restituibili e riutilizzabili.
TrackAbout è un servizio di manutenzione, monitoraggio, gestione e noleggio facoltativo di risorse fisiche. Si integra con i sistemi aziendali esistenti e fornisce dati pertinenti e precisi che consentono un eccellente controllo delle risorse. Permette di progettare flussi di lavoro di manutenzione personalizzati e raccogliere campi personalizzati illimitati e altri dati tramite smartphone, tablet, dispositivi robusti o PC. TrackAbout risolve problemi del mondo reale come mancate scansioni, sincronizzazione di dispositivi fuori servizio, errori di fatturazione e controversie sui noleggi.
TrackAbout è un servizio di manutenzione, monitoraggio, gestione e noleggio facoltativo di risorse fisiche. Si integra con i sistemi aziendali esistenti e fornisce dati pertinenti e precisi che consent...
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Software di manutenzione semplice per le piccole e medie imprese. Contatta il produttore per una demo, una versione di prova o un preventivo gratuiti.
Le soluzioni basate sul cloud di Q Ware semplificano la gestione della manutenzione per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni. Questo software, tra i più facili da usare, è personalizzato al 100% in base alle tue esigenze e il sistema completo viene venduto in moduli separati, permettendoti di pagare solo per ciò di cui hai bisogno. Ecco un elenco delle funzionalità gratuite incluse: - Supporto - Formazione - Richieste di lavoro degli utenti - Archiviazione documenti (manuali, garanzie, ricevute, ordini d'acquisto, ecc.) - Logo del marchio personalizzabile per applicazione e report - Creazione di report personalizzati - Funzionalità per dispositivi mobili.
Le soluzioni basate sul cloud di Q Ware semplificano la gestione della manutenzione per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni. Questo software, tra i più facili da usare, è personalizzato al ...
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Estensione di servizio per QuickBooks che offre smistamento, instradamento, ordini di lavoro, programmi di manutenzione, GPS, strumenti mobili e di servizio clienti.
The Service Program è un'estensione per QuickBooks fra le più apprezzate del settore, per le imprese dei servizi. Smistamento, instradamento, monitoraggio degli ordini di lavoro, programmi di manutenzione, chiamata clienti, attrezzatura per localizzazione, GPS, soluzione mobile e portale servizio clienti: compatibile con qualsiasi iPhone, telefono o tablet Android o laptop con sincronizzazione in tempo reale, acquisizione firme, stampa esterna, aggiunta immagini, fatture, noleggi, codici a barre, fatturazione e molto altro. Include formazione settimanale, supporto tecnico e aggiornamenti software. Semplicità.
The Service Program è un'estensione per QuickBooks fra le più apprezzate del settore, per le imprese dei servizi. Smistamento, instradamento, monitoraggio degli ordini di lavoro, programmi di manutenz...
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
CHAMPS è il primo software CMMS disponibile in commercio e fornisce soluzioni aziendali da oltre 40 anni.
CHAMPS, il primo sistema di gestione della manutenzione informatizzato (Computerized Maintenance Management System, CMMS) disponibile in commercio, fornisce da oltre 40 anni soluzioni aziendali per il controllo del lavoro, la gestione delle risorse e dei materiali, l'approvvigionamento e la sicurezza. I componenti dell'applicazione possono essere forniti singolarmente o come parte di un modulo della suite aziendale. Opzioni di distribuzione del sistema: su dispositivi mobili, su cloud basato sul Web, on-premise basato sul Web e Windows C/S. Opzioni di licenza: SaaS, ospitato e per uso perpetuo.
CHAMPS, il primo sistema di gestione della manutenzione informatizzato (Computerized Maintenance Management System, CMMS) disponibile in commercio, fornisce da oltre 40 anni soluzioni aziendali per il ...
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Le tue offerte, fatture, acquisti e altro in un unico sistema. App e accesso Office, moduli elettronici e certificati. Versione di prova gratuita per 30 giorni
Joblogic CMMS è un software di manutenzione delle apparecchiature intuitivo e facile da usare. Questa potente e intelligente applicazione web consente di pianificare la manutenzione preventiva e di mantenere un registro delle risorse, dandoti accesso a numerosi strumenti per la creazione di report. L'app mobile di Joblogic semplifica le attività quotidiane per gli operatori in esterno con indagini integrate, schede di conformità e funzionalità per codici QR. Iscriviti per una versione di prova gratuita di 30 giorni (nessun dato della carta di credito richiesto).
Joblogic CMMS è un software di manutenzione delle apparecchiature intuitivo e facile da usare. Questa potente e intelligente applicazione web consente di pianificare la manutenzione preventiva e di man...
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Soluzione di localizzazione dei beni leader del settore, per organizzazioni di tutte le dimensioni che desiderano semplificare la gestione dei propri beni.
Il software di gestione patrimoniale di AssetCloud rende la gestione dei beni fisici della tua azienda facile e indolore. Esegui ispezioni rapide per sapere sempre cosa hai e chi lo gestisce. Le informazioni di cui hai bisogno saranno sempre a portata di mano con le app per smartphone e tablet, disponibili per utenti iOS e Android. Se desideri implementare una soluzione completa di localizzazione dei beni, Wasp offre tutto ciò di cui hai bisogno, inclusi scanner portatili, stampanti di codici a barre, classificazione delle risorse, formazione personalizzata e supporto tecnico.
Il software di gestione patrimoniale di AssetCloud rende la gestione dei beni fisici della tua azienda facile e indolore. Esegui ispezioni rapide per sapere sempre cosa hai e chi lo gestisce. Le inform...
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Una soluzione che offre gestione dei contratti e degli ordini di lavoro, manutenzione periodica e funzionalità di gestione delle attrezzature.
Il dipartimento dei servizi di manutenzione deve affrontare la sfida quotidiana di assicurare che le attrezzature siano il più possibile disponibili. Gli strumenti che utilizzi attualmente ti consentono di ascoltare i segnali che le tue risorse ti mandano? Con il software di gestione della manutenzione (CMMS) puoi trarre vantaggio da: - Processi di manutenzione efficienti. - Migliore comprensione, per ottimizzare il processo decisionale e vedere i risultati. - Controllo dei costi. - Maggiore disponibilità delle risorse.
Il dipartimento dei servizi di manutenzione deve affrontare la sfida quotidiana di assicurare che le attrezzature siano il più possibile disponibili. Gli strumenti che utilizzi attualmente ti consenton...
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Un sistema e un'applicazione di gestione delle flotte per dispositivi mobili, dal preventivo al completamento del lavoro, che centralizza le tue operazioni per rendere efficienti tutti i tuoi reparti.
Il software di gestione delle flotte Fleet Cost & Care permette alle società di noleggio di mezzi pesanti di aumentare le entrate migliorando le operazioni quotidiane. Da gestione dei preventivi e programmazione dei lavori fino a fatturazione e preparazione delle buste paga, il sistema di Fleet Cost & Care è in grado di gestire tutte le operazioni relative ai mezzi pesanti, dall'inizio alla fine. Riduci il tempo dedicato alle attività amministrative e aumenta il tempo dedicato alle mansioni che generano entrate. Ricevi i pagamenti più rapidamente. Aiuta i tuoi dipendenti a lavorare in modo più intelligente.
Il software di gestione delle flotte Fleet Cost & Care permette alle società di noleggio di mezzi pesanti di aumentare le entrate migliorando le operazioni quotidiane. Da gestione dei preventivi e prog...
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Software creato per i professionisti dei servizi di assistenza tecnica, che centralizza gli ordini di lavoro e la gestione dei clienti, la fatturazione, la pianificazione dei team e altro ancora.
BlueFolder è una soluzione per la manutenzione delle apparecchiature basata sul web, che offre una combinazione unica di facilità d'uso e ampiezza delle funzionalità. Oltre a funzionalità come una solida gestione degli ordini di lavoro, la pianificazione/invio e la fatturazione, BlueFolder si distingue per caratteristiche quali un potente portale clienti, la localizzazione delle attrezzature e le notifiche ai clienti. Provalo gratuitamente per 15 giorni (nessuna carta di credito richiesta) e scopri quanto è facile e potente da usare.
BlueFolder è una soluzione per la manutenzione delle apparecchiature basata sul web, che offre una combinazione unica di facilità d'uso e ampiezza delle funzionalità. Oltre a funzionalità come una soli...
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Software per la manutenzione delle attrezzature, che aiuta a tenere traccia delle spese, creare programmi di manutenzione e molto altro ancora. Conveniente e facile da utilizzare.
VFM è uno dei prodotti leader attualmente disponibili tra i software di manutenzione di veicoli e attrezzature. Progettato per flotte aziendali di qualsiasi dimensione, questo software ti aiuterà a gestire i tuoi programmi di manutenzione e a tenere traccia di tutte le informazioni relative al tuo parco veicoli/attrezzature. La creazione di report approfonditi ti offre tutti gli strumenti necessari per prendere decisioni ben informate, basate sui dati. Disponibile come applicazione desktop e/o web.
VFM è uno dei prodotti leader attualmente disponibili tra i software di manutenzione di veicoli e attrezzature. Progettato per flotte aziendali di qualsiasi dimensione, questo software ti aiuterà a ges...
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Equipment dealership and OEM manufacturers fully integrated Inventory Management, Sales, Parts, Service, Rental and Accounting software
For more than 35 years, HBS Systems has provided innovative, web-based equipment dealership and rental equipment dealership management software integrated with OEM's to 1,500+ Agricultural, Construction, Aggregate, Industrial and Material Handling dealerships in the United States and Canada. Our feature-rich ERP streamlines every part of your equipment dealership from inventory management, sales, parts, service, rental, HR, payroll, and accounting to maximize revenue and improve efficiencies.
For more than 35 years, HBS Systems has provided innovative, web-based equipment dealership and rental equipment dealership management software integrated with OEM's to 1,500+ Agricultural, Constructio...
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Gestisci centralmente le attività di manutenzione della tua azienda in più sedi. Inizia a utilizzare una versione di prova gratuita di 30 giorni.
Tieni traccia delle attività di manutenzione della tua azienda con una soluzione basata sul web. Scopri quanto è semplice visualizzare la cronologia delle manutenzioni con un colpo d'occhio, pianificare la manutenzione preventiva e ottenere una panoramica veloce su diversi prodotti e sedi con il QMS di QT9. Avvisi via e-mail e promemoria impediscono alle varie voci di passare inosservate. Visualizza rapidamente le attrezzature necessarie per la manutenzione con 10, 30, 45, 60, 120, 180 e 360 giorni di anticipo. Collega centralmente la documentazione sulle manutenzioni. Inizia una versione di prova gratuita di 30 giorni.
Tieni traccia delle attività di manutenzione della tua azienda con una soluzione basata sul web. Scopri quanto è semplice visualizzare la cronologia delle manutenzioni con un colpo d'occhio, pianificar...
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Il sistema più esteso oggi disponibile per la gestione di strumenti, attrezzature, materiali e beni di consumo in tutta l'impresa.
Il sistema più esteso oggi disponibile per la gestione di strumenti, attrezzature, materiali e beni di consumo in tutta l'impresa.
Il sistema più esteso oggi disponibile per la gestione di strumenti, attrezzature, materiali e beni di consumo in tutta l'impresa....
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Equipment Maintenance Software Made Easy. Cloud-Based Solution w/electronic approvals. Track 10, 30, 45, 60, 120, 180, & 360 days out.
Equipment maintenance software made easy. Go paperless from your web browser with QT9's web-based equipment maintenance solution. ISO 9001, AS9100, ISO 13485 & FDA software with 21 CFR part 11 compliance for electronic signatures. Track your maintenance history and preventive maintenance scheduling. Includes email alerts, document control & calibration module too. Dynamic dashboards give you a quick view of equipment due for maintenance by 10, 30, 45, 60, 120, 180, & 360 days out.
Equipment maintenance software made easy. Go paperless from your web browser with QT9's web-based equipment maintenance solution. ISO 9001, AS9100, ISO 13485 & FDA software with 21 CFR part 11 complian...
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
Garantisci la conformità, automatizza le CAPA (Corrective And Preventive Actions), apporta miglioramenti continui con la piattaforma d' ispezione per dispositivi mobili di Form.com.
Form.com è una piattaforma di soluzioni di livello enterprise, progettata per automatizzare le operazioni di manutenzione delle apparecchiature. Sfrutta l'insieme di funzionalità più solido disponibile, per personalizzare qualsiasi processo di manutenzione basato sui dati, in ufficio o sul campo. Gli elementi della piattaforma includono moduli dinamici, avvisi, attività e flusso di lavoro, modelli di dati, API, LDAP, gestione degli utenti amministratori, firme digitali, raccolta dati su dispositivi mobili e sincronizzazione dei dati offline. Collabora con un team di esperti di soluzioni dall'inizio fino all'implementazione.
Form.com è una piattaforma di soluzioni di livello enterprise, progettata per automatizzare le operazioni di manutenzione delle apparecchiature. Sfrutta l'insieme di funzionalità più solido disponibile...
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Controllo dell'inventario
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia