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Software per la manutenzione delle attrezzature

I software per la manutenzione delle attrezzature automatizzano la gestione di storico delle attrezzature e registri di manutenzione. Queste applicazioni aiutano a gestire chiamate di servizio in entrata, pianificazione degli appuntamenti e strumenti di invio e comunicazione per i tecnici sul campo. Offrono anche funzionalità di cronologia dei servizi cliente/ubicazione, integrazione delle comunicazioni wireless e strumenti di mappatura delle posizioni lavorative, oltre all'integrazione di funzioni aziendali tradizionali come contabilità, gestione dei contratti, fatturazione e gestione delle relazioni con i clienti in un unico strumento. I software per la manutenzione delle attrezzature sono correlati a: software per manutenzione edifici, software per manutenzione, software per FSM, software MDM e software per la gestione delle richieste di servizi.

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il CMMS Mainsim permette di gestire la manutenzione in modo semplice e veloce, eliminando le inefficienze e aumentando la produttività. Ulteriori informazioni su mainsim
Il CMMS mainsim ti permette di gestire ogni aspetto della manutenzione in modo semplice. Pianifica, traccia e monitora gli interventi, crea e assegna gli ordini di lavoro a tecnici e fornitori in pochi clic, organizza e individua i tuoi asset in modo semplice. Traccia i tempi, i costi, i materiali e monitora i KPI, trasformando i dati in informazioni utili attraverso report personalizzati. Potenzia il tuo team con l'app mobile e infine integra il CMMS con i sistemi aziendali che già utilizzi. Ulteriori informazioni su mainsim

Caratteristiche

  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo dell'inventario
  • Monitoraggio della garanzia
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
MaintainX è un software di digitalizzazione degli ordini di lavoro e delle procedure basato sui dispositivi mobili che aumenta l'efficienza e le informazioni in tempo reale. Ulteriori informazioni su MaintainX
MaintainX è un software di digitalizzazione degli ordini di lavoro e delle procedure basato su dispositivi mobili che consente ai team operativi in prima linea di sapere cosa devono fare e come farlo. Il software permette di digitalizzare: - Procedure di sicurezza. - Liste di controllo ambientali. - Creazione di report per strumenti e indicatori. - Procedure di manutenzione. - Flussi di lavoro per ispezioni/audit. - Liste di controllo per la formazione. Aiuta i leader operativi a diventare più efficienti fornendo informazioni commerciali sul campo in tempo reale. Ulteriori informazioni su MaintainX

Caratteristiche

  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo dell'inventario
  • Monitoraggio della garanzia
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Equipment Tracker di Benchmark è uno strumento che consente di creare un repository digitale centralizzato per i documenti delle apparecchiature. Ulteriori informazioni su Benchmark Gensuite Equipment & Op Risk
Equipment Tracker di Benchmark è uno strumento che consente di creare un repository digitale centralizzato per la documentazione relativa alle apparecchiature, semplificarne il processo di manutenzione, migliorare la collaborazione del team e altro ancora. Con questa tecnologia, è possibile creare codici a barre digitali e codici QR per scansionare rapidamente i dispositivi sul campo all'interno dell'applicazione mobile Benchmark | Gensuite. Puoi anche collegare rapidamente le apparecchiature a linee di prodotto/processi utilizzando la funzionalità di raggruppamento. Inoltre, la piattaforma invia notifiche e-mail automatizzate che ricordano ai team le richieste scadute, in modo che possano essere gestite in tempo. Ulteriori informazioni su Benchmark Gensuite Equipment & Op Risk

Caratteristiche

  • Gestione del lavoro
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  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo dell'inventario
  • Monitoraggio della garanzia
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
TourSolver è la soluzione per ottimizzare la logistica dell'ultimo miglio, rendendo i vostri percorsi di consegna, distribuzione e raccolta più rilevanti e redditizi. Ulteriori informazioni su TourSolver
TourSolver è un software che ottimizza gli spostamenti quotidiani di oltre 150.000 lavoratori mobili in tutto il mondo: tecnici, venditori e addetti alle consegne. Da 30 anni, il Gruppo Nomadia fornisce un'ampia gamma di software per l'ottimizzazione dei percorsi e la pianificazione che aiutano a migliorare la produttività della forza lavoro sul campo fino al 30%. TourSolver è una soluzione SaaS che ottimizza i percorsi logistici, generando piani di percorso realistici e redditizi. Offriamo tariffe di abbonamento mensili. Sono disponibili applicazioni mobili per dispositivi iOS e Android. Ulteriori informazioni su TourSolver

Caratteristiche

  • Gestione del lavoro
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  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo dell'inventario
  • Monitoraggio della garanzia
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Monitora l'ubicazione, il possesso e lo stato di manutenzione delle attrezzature da qualsiasi luogo. 15 giorni di prova gratuita.
Questo software leader per la manutenzione delle attrezzature consente di monitorare le cronologie di manutenzione, pianificare servizi occasionali e ricorrenti, gestire i fornitori e personalizzare gli avvisi. Gli affidabili moduli di localizzazione dei beni, di monitoraggio dello stock, degli ordini di lavoro e degli ordini di acquisto lo rendono il software ideale per la manutenzione delle attrezzature. Include funzionalità di scansione di codici QR, codici a barre ed etichette RFID e l'integrazione con Zendesk. 15 giorni di prova gratuita. Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory

Caratteristiche

  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo dell'inventario
  • Monitoraggio della garanzia
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Piattaforma di gestione della manutenzione dei dispositivi che consente di automatizzare il processo di gestione della loro storia e dei relativi registri di manutenzione.
Questa piattaforma di gestione della manutenzione dei dispositivi consente di automatizzare il processo di gestione della loro storia e dei relativi registri di manutenzione. Questa piattaforma sul cloud/mobile è facile da usare (per IOS/Android). Questo software è configurato in base al modo in cui i clienti impiegano, proteggono e sfruttano i dispositivi mobili già in dotazione ai dipendenti. Caratteristiche: check-In/check-out, scansione dei codici a barre, genitore/figlio, creazione di report robusti, supporto del flusso di lavoro di ticket, gestione dell'intero ciclo di vita e così via. Partecipa oggi stesso a una dimostrazione guidata gratuita! Valutata eccellente da PC Mag! Ulteriori informazioni su Asset Panda

Caratteristiche

  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo dell'inventario
  • Monitoraggio della garanzia
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Software di manutenzione delle apparecchiature che semplifica gli ordini di lavoro e la gestione delle risorse. Crea progetti, assegna ordini di lavoro e gestisci le risorse.
Il CMMS di UpKeep è una moderna soluzione di gestione della manutenzione e delle apparecchiature per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai. Download e iscrizione gratuiti al 100%. Ulteriori informazioni su UpKeep

Caratteristiche

  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo dell'inventario
  • Monitoraggio della garanzia
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Un software di gestione della manutenzione basato sul cloud (CMMS) e Enterprise Asset Management (EAM), disponibile da qualsiasi luogo o dispositivo.
Fracttal è la piattaforma Enterprise Asset Management per l'Internet of Things (IoT). Fracttal è una soluzione completa di software e hardware che combina comunicazione Machine to Machine (M2M), telematica e una potente tecnologia di gestione delle risorse. Utilizzando Fracttal, le aziende risolvono le sfide relative alle prestazioni delle loro risorse. Ciò permette loro di ridurre i tempi di fermo e aumentare la produttività, il che consentirà loro di funzionare in modo più efficiente che mai. Ulteriori informazioni su Fracttal

Caratteristiche

  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo dell'inventario
  • Monitoraggio della garanzia
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Software di gestione della flotta di Verizon Connect per le piccole e medie imprese con flotte con 5 o più veicoli.
Il software di gestione della flotta per le piccole e medie imprese di Verizon Connect può aiutarti a scoprire i costi di carburante e operativi nascosti, rivelando al contempo il potenziale per una maggiore efficienza. Utilizza le dashboard e gli strumenti di creazione di report per analizzare le tendenze e misurare accuratamente le prestazioni della tua flotta. Grazie al monitoraggio 24 ore su 24, potrai gestire in modo efficace comportamenti non sicuri, usi non autorizzati o deviazioni dalla procedura standard. Scoprirai presto dove puoi risparmiare per gestire una flotta più efficiente. Ulteriori informazioni su Verizon Connect

Caratteristiche

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  • Creazione di report/analisi
  • Controllo dell'inventario
  • Monitoraggio della garanzia
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Il software per aziende di servizi di manutenzione più semplice e di più alto valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento.
mHelpDesk è una soluzione molto semplice e potente per la gestione della manutenzione delle apparecchiature. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro. Ulteriori informazioni su mHelpDesk

Caratteristiche

  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo dell'inventario
  • Monitoraggio della garanzia
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Pianifica, organizza e tieni traccia della manutenzione delle apparecchiature con Fiix.
Software di livello enterprise per il monitoraggio della manutenzione delle apparecchiature – Funzionalità avanzate per organizzazioni avanzate. Pianifica, organizza e tieni traccia della manutenzione delle apparecchiature. CMMS basato sul cloud che consente di eseguire la manutenzione senza limitazioni. Il suo innovativo software multi-tenant basato sul cloud permette ai team di tenere traccia dei dettagli delle risorse, di automatizzare la manutenzione delle apparecchiature e creare facilmente report. L'eccezionale esperienza su dispositivo mobile di Fiix permette di completare la manutenzione e di seguirla senza problemi da qualsiasi luogo. Ulteriori informazioni su Fiix

Caratteristiche

  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle immobilizzazioni
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  • Controllo dell'inventario
  • Monitoraggio della garanzia
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Semplifica i processi di ispezione e manutenzione della tua flotta. Collega veicoli, conducenti, manager e meccanici senza sforzo.
Software facile da utilizzare pensato per i gestori di flotte. Gestisci i report di ispezione dei veicoli con conducente (DVIR) per verificarne la conformità, tenere traccia dei danni con le foto e acquisire il chilometraggio accurato dall'app mobile. Personalizza i moduli digitali per qualsiasi risorsa, crea, pianifica e monitora le attività di manutenzione basate sull'utilizzo e gli avvisi automatici per i conducenti o i meccanici. Crea e gestisci ordini di lavoro per meccanici interni o esterni, con creazione di report, analisi e cronologia dell'assistenza delle risorse per una maggiore sicurezza, efficienza e valore di rivendita. Ulteriori informazioni su Whip Around

Caratteristiche

  • Gestione del lavoro
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  • Creazione di report/analisi
  • Controllo dell'inventario
  • Monitoraggio della garanzia
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro. Ulteriori informazioni su Limble CMMS

Caratteristiche

  • Gestione del lavoro
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  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
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  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo dell'inventario
  • Monitoraggio della garanzia
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Soluzione di localizzazione dei beni leader del settore, per organizzazioni di tutte le dimensioni che desiderano semplificare la gestione dei propri beni.
Il software di gestione patrimoniale di AssetCloud rende la gestione dei beni fisici della tua azienda facile e indolore. Esegui ispezioni rapide per sapere sempre cosa hai e chi lo gestisce. Le informazioni di cui hai bisogno saranno sempre a portata di mano con le app per smartphone e tablet, disponibili per utenti iOS e Android. Se desideri implementare una soluzione completa di localizzazione dei beni, Wasp offre tutto ciò di cui hai bisogno, inclusi scanner portatili, stampanti di codici a barre, classificazione delle risorse, formazione personalizzata e supporto tecnico. Ulteriori informazioni su AssetCloud

Caratteristiche

  • Gestione del lavoro
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  • Gestione delle ispezioni
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  • Creazione di report/analisi
  • Controllo dell'inventario
  • Monitoraggio della garanzia
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Software di gestione della manutenzione facile da utilizzare. Utenti illimitati e assistenza clienti a vita. Soluzione mobile e basata sul web.
Hippo CMMS è una soluzione di gestione della manutenzione basata su web avanzata, economica e intuitiva. La sua piattaforma versatile e le potenti funzionalità CMMS soddisfano una vasta gamma di esigenze del settore, dalla produzione all'assistenza sanitaria, dall'accoglienza all'istruzione e altro ancora. Hippo semplifica i processi complessi grazie alla sua interfaccia grafica, a utenti illimitati e a un team di assistenza clienti altamente competente. Con oltre 15 anni di esperienza, Hippo ha contribuito a semplificare le operazioni di manutenzione di oltre 1.200 organizzazioni. Ulteriori informazioni su Hippo CMMS

Caratteristiche

  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo dell'inventario
  • Monitoraggio della garanzia
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
L'app pensata per le piccole imprese. Pianifica lavori, crea preventivi e fatture, completa moduli di salute e sicurezza sul lavoro e accetta anche pagamenti con carta di credito.
ServiceM8 è pensato per le piccole imprese di servizi con meno di 30 dipendenti. Gestione avanzata di preventivi, programmazione, fatturazione, programmi di manutenzione, report sulla sicurezza, clienti e molto di più. Riduci drasticamente i tempi di amministrazione inviando fatture direttamente in Quickbooks Online o Xero. ServiceM8 è semplice da utilizzare, rapido da avviare e disponibile con una prova gratuita. Perché non provarlo oggi stesso? Ulteriori informazioni su ServiceM8

Caratteristiche

  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
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  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo dell'inventario
  • Monitoraggio della garanzia
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Consente di gestire e monitorare i progetti, risparmiare tempo e prendere decisioni migliori utilizzando dati da un'unica fonte, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le funzionalità necessarie per assegnare le attività, automatizzare i flussi di lavoro e generare report approfonditi anche per i progetti più complessi. Ulteriori informazioni su Quickbase

Caratteristiche

  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo dell'inventario
  • Monitoraggio della garanzia
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
eMaint CMMS aiuta le organizzazioni a ridurre i costi gestione di manutenzione delle attrezzature, con un'interfaccia configurabile, di facile utilizzo.
eMaint, una soluzione Fluke CMMS, da oltre 30 anni consente alle organizzazioni di tutto il mondo di implementare operazioni di manutenzione di altissimo livello con le proprie soluzioni CMMS basate sul cloud. eMaint consente alle aziende di risparmiare tempo prezioso e denaro organizzando, pianificando e gestendo meglio le attività di manutenzione delle attrezzature. eMaint può essere adattato per soddisfare le specifiche di ogni reparto di manutenzione e può essere consultato in più sedi, in più lingue, da qualsiasi dispositivo basato su browser. Ulteriori informazioni su eMaint CMMS

Caratteristiche

  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle immobilizzazioni
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  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo dell'inventario
  • Monitoraggio della garanzia
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Jolt è un software basato su app utilizzato per gestire le operazioni quotidiane e i dipendenti orari, fornendo feedback in tempo reale a proprietari e gestori.
Jolt è un software basato su app utilizzato per gestire le operazioni quotidiane per marchi come Chick-fil-A, LEGOLAND e Regal Cinemas. Leader globale nella gestione delle attività, Jolt fornisce feedback in tempo reale su ciascuna sede a manager e proprietari. La suite completa comprende una libreria con risorse di formazione, generatore di programmi con trascinamento, notifiche e-mail e di testo, un orologio con rilevamento facciale e altro. Ulteriori informazioni su Jolt

Caratteristiche

  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle immobilizzazioni
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  • Gestione delle ispezioni
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  • Creazione di report/analisi
  • Controllo dell'inventario
  • Monitoraggio della garanzia
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Soluzione basata sul web per il monitoraggio degli ordini di lavoro, la manutenzione preventiva e predittiva, la gestione delle risorse e il monitoraggio dello stock.
Maintenance Connection è un'applicazione SaaS basata su browser, realizzata per la manutenzione e la gestione in tempo reale delle risorse organizzative. Grazie all'interfaccia configurabile, alle automazioni aziendali versatili, all'app per dispositivi mobili/all'avanguardia e all'API RESTful, Maintenance Connection offre una soluzione ibrida unica che ingloba un sistema di Enterprise Asset Management (CMMS) e una piattaforma di gestione delle risorse aziendali (EAM). Realizzato per comunicare con la toolchain software promuovendo al contempo la collaborazione a livello di organizzazione. Ulteriori informazioni su Maintenance Connection

Caratteristiche

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  • Gestione delle immobilizzazioni
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  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo dell'inventario
  • Monitoraggio della garanzia
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Gestisci un'impresa di manutenzione delle attrezzature più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange, un sistema di gestione dei lavori 5 in 1.
**Gestisci un'impresa di manutenzione delle attrezzature più produttiva, efficiente e redditizia** È un sistema mobile 5 in 1 per la gestione della forza lavoro e dei lavori. Collega back-office, lavoratori mobili e clienti senza soluzione di continuità. Sostituisce la pianificazione manuale e le pratiche burocratiche e consente al tuo team di offrire un servizio eccezionale dall'inizio alla fine. Crea preventivi, pianifica e smista lavori, fattura, accetta pagamenti e gestisci ogni fase del flusso di lavoro sull'applicazione mobile + tieni traccia dei tuoi veicoli e risorse. Ulteriori informazioni su BigChange

Caratteristiche

  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle immobilizzazioni
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  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
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  • Monitoraggio della garanzia
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Ottimizza le tue risorse e la produttività sul campo grazie alla piattaforma applicativa personalizzata per le manutenzioni esterne di ProntoForm.
Hai bisogno di app per la gestione della manutenzione, della sicurezza o della qualità? ProntoForms è la principale soluzione per moduli per dispositivi mobili per i servizi post-vendita. Metti rapidamente nelle mani dei tuoi team esterni le app personalizzate per moduli per dispositivi mobili grazie a una piattaforma low-code. Riduci i tempi di inattività delle risorse con una manutenzione proattiva e mantieni i clienti soddisfatti con report sull'avvenuta fornitura dei servizi. Utilizza dashboard di analisi per tenere traccia degli ICP, come la rotazione dello stock, il controllo qualità e lo stato delle risorse. Queste funzionalità sono integrate e vengono offerte insieme all'integrazione con i sistemi di back-office e cloud. Ulteriori informazioni su TrueContext

Caratteristiche

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  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo dell'inventario
  • Monitoraggio della garanzia
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Asset Essentials è una soluzione di manutenzione basata sul cloud sviluppata per la gestione delle operazioni quotidiane di manutenzione avanzata.
Asset Essentials è una soluzione per la gestione della manutenzione basata sul cloud sviluppata per supportare le operazioni incentrate sulle risorse. Questo software consente agli utenti di migliorare i processi da ovunque si trovino grazie a flussi di lavoro ottimizzati e funzioni di manutenzione avanzata. Le funzionalità chiave supportano i team operativi tra più reparti, con una migliore visibilità in tempo reale sugli ordini di lavoro. Questa soluzione agile e di facile utilizzo permette di migliorare le operazioni di lavoro, gestire lo stock e prolungare la vita delle risorse. Ulteriori informazioni su Asset Essentials

Caratteristiche

  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo dell'inventario
  • Monitoraggio della garanzia
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
AssetTiger è uno strumento di gestione dei cespiti basato sul cloud con funzionalità come scansione dei codici a barre, pianificazione della manutenzione e altro ancora.
AssetTiger è una soluzione gratuita (per le prime 250 risorse), facile da usare e perfettamente funzionante per ogni esigenza di gestione dei cespiti. Il programma consente di avere tutte le risorse a portata di mano in un sito web elegante, facile da comprendere e personalizzato. Consente di collegare le proprie sedi di lavoro in tutto il mondo con un accesso disponibile ogni volta che serve. Se si dispone di una connessione Internet, è possibile accedere a questo sistema da computer, smartphone o tablet eliminando la necessità di acquistare altri dispositivi. Ulteriori informazioni su AssetTiger

Caratteristiche

  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo dell'inventario
  • Monitoraggio della garanzia
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Facile. Potente. Dispositivi mobili. Gestione di preventivi e lavori, smistamento, fatturazione, pagamenti elettronici e mobili. A partire da 99 $/mese senza canoni per utente
Facile. Potente. Dispositivi mobili. Consente di creare preventivi e lavori e di pianificarli in meno di 60 secondi. Fatturazione ed elaborazione delle carte di credito. Monitoraggio della cronologia delle attrezzature dei clienti, esecuzione di report su ricavi delle vendite e commissioni. Invio di promemoria ai clienti via SMS e e-mail. Integrazione con QuickBooks Desktop e Online. Nessun canone per utente, nessun contratto. A partire da 99 $ al mese per azienda. Richiedi oggi stesso una dimostrazione gratuita. Ulteriori informazioni su Service Fusion

Caratteristiche

  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo dell'inventario
  • Monitoraggio della garanzia
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse