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Facile sistema di manutenzione e gestione dei materiali che semplifica la pianificazione della manutenzione e il controllo dello stock. Il prodotto include molti moduli opzionali che supportano la sicurezza (PSM, MOC e LOTO), la gestione dei budget, la condivisione di informazioni in più impianti, i tour degli operatori e la raccolta di dati. Il sistema è disponibile in molte lingue e supporta le conversioni della valuta dei fornitori. Ulteriori informazioni su GP MaTe Facile sistema di manutenzione e gestione dei materiali che semplifica la pianificazione della manutenzione e il controllo dello stock. Ulteriori informazioni su GP MaTe
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Questo software leader per la manutenzione delle attrezzature consente di monitorare le cronologie di manutenzione, pianificare servizi occasionali e ricorrenti, gestire i fornitori e personalizzare gli avvisi. Gli affidabili moduli di localizzazione dei beni, di monitoraggio dello stock, degli ordini di lavoro e degli ordini di acquisto lo rendono il software ideale per la manutenzione delle attrezzature. Include funzionalità di scansione di codici QR, codici a barre ed etichette RFID e l'integrazione con Zendesk. 15 giorni di prova gratuita. Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory Monitora l'ubicazione, il possesso e lo stato di manutenzione delle attrezzature da qualsiasi luogo. 15 giorni di prova gratuita. Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory
Piattaforma intelligente di gestione della manutenzione delle apparecchiature con GPS e traduzione di messaggi (in oltre 100 lingue). Nessun contratto (puoi iniziare/interrompere in qualsiasi momento). A partire da 5 $ a licenza al mese. Queste applicazioni indipendenti dalla piattaforma possono essere utilizzate su notebook, tablet o dispositivi mobili e possono essere espanse facilmente partendo da 1 fino a 10.000 dipendenti. Evita assegnazioni doppie con il sistema di gestione della disponibilità dei dipendenti. Condividi documenti e immagini in tempo reale, a livello globale... ==> Non sei sicuro di chi sia il tuo miglior dipendente per un determinato lavoro? Basta chiedere e "Digital Sherpa" prenderà una decisione in base a criteri personalizzati dell'utente. Ulteriori informazioni su Ai Field Management Manutenzione delle apparecchiature: gestisci la tua impresa… Monitoraggio attivo di chi, cosa, quando, perché, dove (GPS) e del relativo costo in $. A partire da 5 $ per licenza al mese. In tempo reale. Accesso globale. Ulteriori informazioni su Ai Field Management
Il CMMS di UpKeep è una moderna soluzione di gestione della manutenzione e delle apparecchiature per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai. Download e iscrizione gratuiti al 100%. Software di manutenzione delle apparecchiature che semplifica gli ordini di lavoro e la gestione delle risorse. Crea progetti, assegna ordini di lavoro e gestisci le risorse.
Questa piattaforma di gestione della manutenzione dei dispositivi consente di automatizzare il processo di gestione della loro storia e dei relativi registri di manutenzione. Questa piattaforma sul cloud/mobile è facile da usare (per IOS/Android). Questo software è configurato in base al modo in cui i clienti impiegano, proteggono e sfruttano i dispositivi mobili già in dotazione ai dipendenti. Caratteristiche: check-In/check-out, scansione dei codici a barre, genitore/figlio, creazione di report robusti, supporto del flusso di lavoro di ticket, gestione dell'intero ciclo di vita e così via. Partecipa oggi stesso a una dimostrazione guidata gratuita! Valutata eccellente da PC Mag! Piattaforma di gestione della manutenzione dei dispositivi che consente di automatizzare il processo di gestione della loro storia e dei relativi registri di manutenzione.
mHelpDesk è una soluzione molto semplice e potente per la gestione della manutenzione delle apparecchiature. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro. Il software per aziende di servizi di manutenzione più semplice e di più alto valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento.
Software di livello enterprise per il monitoraggio della manutenzione delle apparecchiature – Funzionalità avanzate per organizzazioni avanzate. Pianifica, organizza e tieni traccia della manutenzione delle apparecchiature. CMMS basato sul cloud che consente di eseguire la manutenzione senza limitazioni. Il suo innovativo software multi-tenant basato sul cloud permette ai team di tenere traccia dei dettagli delle risorse, di automatizzare la manutenzione delle apparecchiature e creare facilmente report. L'eccezionale esperienza su dispositivo mobile di Fiix permette di completare la manutenzione e di seguirla senza problemi da qualsiasi luogo. Pianifica, organizza e tieni traccia della manutenzione delle apparecchiature con Fiix.
Maintenance Connection è un'applicazione SaaS basata su browser, realizzata per la manutenzione e la gestione in tempo reale delle risorse organizzative. Grazie all'interfaccia configurabile, alle automazioni aziendali versatili, all'app per dispositivi mobili/all'avanguardia e all'API RESTful, Maintenance Connection offre una soluzione ibrida unica che ingloba un sistema di Enterprise Asset Management (CMMS) e una piattaforma di gestione delle risorse aziendali (EAM). Realizzato per comunicare con la toolchain software promuovendo al contempo la collaborazione a livello di organizzazione. Soluzione basata sul web per il monitoraggio degli ordini di lavoro, la manutenzione preventiva e predittiva, la gestione delle risorse e il monitoraggio dello stock.
eMaint, una soluzione Fluke CMMS, da oltre 30 anni consente alle organizzazioni di tutto il mondo di implementare operazioni di manutenzione di altissimo livello con le proprie soluzioni CMMS basate sul cloud. eMaint consente alle aziende di risparmiare tempo prezioso e denaro organizzando, pianificando e gestendo meglio le attività di manutenzione delle attrezzature. eMaint può essere adattato per soddisfare le specifiche di ogni reparto di manutenzione e può essere consultato in più sedi, in più lingue, da qualsiasi dispositivo basato su browser. eMaint CMMS aiuta le organizzazioni a ridurre i costi gestione di manutenzione delle attrezzature, con un'interfaccia configurabile, di facile utilizzo.
Hippo CMMS è una soluzione di gestione della manutenzione basata su web avanzata, economica e intuitiva. La sua piattaforma versatile e le potenti funzionalità CMMS soddisfano una vasta gamma di esigenze del settore, dalla produzione all'assistenza sanitaria, dall'accoglienza all'istruzione e altro ancora. Hippo semplifica i processi complessi grazie alla sua interfaccia grafica, a utenti illimitati e a un team di assistenza clienti altamente competente. Con oltre 15 anni di esperienza, Hippo ha contribuito a semplificare le operazioni di manutenzione di oltre 1.200 organizzazioni. Software di gestione della manutenzione facile da utilizzare. Utenti illimitati e assistenza clienti a vita. Soluzione mobile e basata sul web.
GoCodes offre una soluzione di gestione delle risorse IT totale che include tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno per localizzare e gestire in sicurezza le proprie apparecchiature in movimento. Questa soluzione include software basati sul cloud avanzati e sicuri, app per scanner mobili ed etichette con codice QR brevettate. Sarai rapidamente operativo. È sufficiente scansionare l'etichetta del codice QR brevettata per creare richieste di assistenza sul campo, aggiornare le informazioni sulle risorse e assegnare attrezzature agli utenti. Si tratta di una soluzione di localizzazione dei beni IT e di monitoraggio dello stock brevettata, completa, che sfrutta la potenza di smartphone, codici QR e software nel cloud.
MaintainX is mobile-first work order and procedure digitization software that allows frontline teams to know what they need to do and how to do it. Here's what we digitize and take away from the clipboard: -Safety Procedures -Environmental Checklists -Tooling & Gauge Reporting -Maintenance Procedures -Auditing/Inspection Workflows -Training Checklists We help operational leaders become more efficient by delivering real-time business insights from the field. MaintainX is mobile-first work order and procedure digitization software that increases efficiency and real-time insights.
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MPulse's easy-to-use Maintenance Management solutions provide reliable scheduling, tracking, and reporting tools for equipment and facilities maintenance organizations. Our mission at MPulse is to make maintenance operations more productive and more efficient, whatever their size. Our new MPulse Infinity Tier offers unlimited users, making scalability easy. Current clients range from small shops in public schools, restaurants, and retail outlets to global maintenance departments in enterprises. MPulse's local or browser-based Maintenance Management software offers reliable scheduling, tracking, and reporting maintenance tools.
Con il software di NETfacilities è possibile ordinare materiali da più fornitori e monitorarne la distribuzione all'interno dell'azienda da più aree di immagazzinamento. Consente di monitorare il consumo di materiali e conteggi fisici e correzioni. Il software per la gestione delle scorte di NETfacilities permette di monitorare le parti e i materiali di consumo, ad esempio prodotti di carta, lampadine, cinghie, tubi flessibili, in più sedi, magazzini e depositi. Infine, consente di rilevare l'esaurimento delle scorte in tempo reale e di utilizzare i trigger di riordino automatico per non rimanere mai a corto di materiali di consumo. Software per la gestione online delle apparecchiature che riceve gli ordini di lavoro dalle strutture consentendo di rispondere con ritardi minimi.
ManagerPlus è una soluzione per la manutenzione delle apparecchiature. ManagerPlus consente il monitoraggio continuo dei programmi di manutenzione e assicura la disponibilità dello stock necessario per completare i lavori di manutenzione. Indipendentemente dal tipo di attrezzatura che è necessario gestire, ManagerPlus è la soluzione perfetta. Come piattaforma basata su SaaS, ManagerPlus è accessibile da ovunque tramite l'apposita app mobile, con o senza un accesso a Internet. ManagerPlus è la piattaforma di gestione delle risorse che permette di portare a un livello superiore la manutenzione delle apparecchiature. ManagerPlus è una soluzione per la manutenzione delle apparecchiature. ManagerPlus consente il monitoraggio continuo dei programmi di manutenzione delle apparecchiature.
Asset Essentials è una soluzione per la gestione della manutenzione basata sul cloud sviluppata per supportare le operazioni incentrate sulle risorse. Questo software consente agli utenti di migliorare i processi da ovunque si trovino grazie a flussi di lavoro ottimizzati e funzioni di manutenzione avanzata. Le funzionalità chiave supportano i team operativi tra più reparti, con una migliore visibilità in tempo reale sugli ordini di lavoro. Questa soluzione agile e di facile utilizzo permette di migliorare le operazioni di lavoro, gestire lo stock e prolungare la vita delle risorse. Asset Essentials è una soluzione di manutenzione basata sul cloud sviluppata per la gestione delle operazioni quotidiane di manutenzione avanzata.
| KNOW-HOW: fiducia, credibilità tecnica e idee pratiche dal 1981 | INNOVAZIONE: tecnologia che semplifica e velocizza i processi di manutenzione | PERSONE: umanizzazione della tecnologia; le persone vengono sempre al primo posto, sia clienti che dipendenti. Organizzazione di un inventario completo delle attrezzature. Gestione degli interventi di manutenzione quotidiana preventiva e correttiva sfruttando gli avvisi. Controllo sui costi di manutenzione. Tracciamento della cronologia di manutenzione. Richieste di manutenzione. Gestione delle scorte (pezzi di ricambio). Facile da usare, facile da configurare. 40 anni di esperienza e know-how nella gestione della manutenzione. Ideale per servizi di qualsiasi tipo.
MapYourTag individua le tue risorse su una mappa con informazioni aggiornate quali tag ID delle risorse, codici a barre, codici QR o tag NFC. Caratteristiche principali - Cronologia della posizione e dello stato - Possibilità di utilizzo da smartphone - Facilità d'uso - Gestione di più utenti - Prezzo con piani che iniziano da $ 17/mese - Configurazione che richiede solo un minuto - API - Versione di prova gratuita In un attimo sarai pronto per tenere traccia di tutte le tue risorse come roll-off Apparecchiature Strumenti Apparecchi Prodotto Manutenzione Controllo Descrizione della pulizia MapYourTag consente alle aziende di tenere traccia delle proprie attività commerciali quali servizi di pulizia, manutenzione e controllo con la massima semplicità.
Pronto a modernizzare la manutenzione? Versatile, potente e facile da usare, il software MaintiMizer è da oltre 30 anni leader nel settore CMMS. L'azienda che lo produce si basa sulla convinzione che un sistema CMMS debba essere in grado di adattarsi a qualsiasi ambiente, sia on-premise che sul cloud. Questo concetto, insieme a un team di supporto di livello mondiale, ha consentito di aumentare i profitti e migliorare l'efficienza per le aziende in settori che vanno dagli alimenti/dalle bevande alla produzione alla logistica e a ogni altro aspetto. Permette di modernizzare la manutenzione con la migliore soluzione CMMS del settore per piccole e grandi aziende. Disponibili edizioni on-premise o basate sul cloud.
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro. Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
Stai cercando una soluzione semplice per gestire le tue attrezzature? AUTOsist ti offre un modo semplice per monitorare manutenzione, carburante e altri dati importanti. Questo sistema è basato sul web e ha anche un'app mobile sia per iOS che per Android in modo da poter gestire la tua flotta sempre e ovunque e su qualsiasi tipo di dispositivo. Imposta facilmente promemoria, carica ricevute/documenti e assegna più utenti. AUTOsist può essere utilizzato con qualsiasi tipo di flotta, aiutandoti ad aumentare l'efficienza, ridurre i tempi di fermo e ridurre i costi. AUTOsist ti offre una semplice ed economica soluzione basata sul web per tenere traccia della manutenzione delle attrezzature e di altri dati importanti.
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simPRO è una soluzione software completa di gestione dei servizi esterni, che aiuta le imprese a gestire con facilità la manutenzione di apparecchiature. Importa i cataloghi dei fornitori, monitora le attrezzature e i luoghi di stoccaggio, tieni traccia delle attrezzature, dal magazzino al furgone, e ordina nuovi materiali con facilità. simPRO semplifica la manutenzione delle apparecchiature, automatizzando i processi e offrendo maggiore visibilità. simPRO combina la manutenzione delle apparecchiature con altre funzionalità di gestione del flusso di lavoro, offrendo una soluzione aziendale completa. simPRO è una soluzione software di gestione dei servizi esterni con potenti funzionalità per la gestione della manutenzione di apparecchiature.
Workiz aiuta migliaia di professionisti dei servizi esterni a gestire operazioni più redditizie a cinque stelle. Fabbri, elettricisti, tuttofare, idraulici e molti altri usano Workiz per essere pagati più velocemente, aggiudicarsi più lavori e ottenere più recensioni a cinque stelle. Permette di monitorare ogni aspetto della propria attività, dalla pianificazione alla fatturazione in tempo reale, di ricevere i pagamenti, eliminare i furti da parte dei dipendenti, aumentare l'efficacia della pubblicità e creare report su desktop, tablet o dispositivi mobili. Questo team aiuta a diventare operativi e a vedere i risultati in pochi giorni. Consente di gestire la pianificazione dei servizi aziendali, monitorare i lavori in tempo reale, creare fatture e preventivi, ricevere pagamenti e ottenere statistiche.
FieldEZ è un pluripremiato software per i servizi esterni che consente di gestire le operazioni esterne in tempo reale. Oltre 45.000 persone utilizzano FieldEZ per la pianificazione immediata dei lavori, la spedizione e il monitoraggio dei team esterni, la fatturazione ai clienti, la raccolta di feedback e altro ancora. Funziona su QUALSIASI tablet o telefono e ha un ottimo supporto per la configurazione e l'integrazione, compresi QuickBooks e Sage. FieldEZ è gratuito per il primo mese. FieldEZ è stato votato n. 1 nella categoria dei software per la gestione dei servizi esterni più convenienti di Capterra Votato da Capterra come software n. 1 per la gestione dei servizi esterni più conveniente e per pianificazione avanzata, spedizione, fatturazione, presenze e ordini di lavoro
Snappii è una piattaforma di sviluppo di app e moduli mobili che non richiede di scrivere codice. Snappii mette a disposizione molte app mobili per l'industria delle attrezzature pesanti come soluzione mobile pratica e facile da usare che aiuta operatori, conducenti, tecnici, appaltatori e altri professionisti delle attrezzature pesanti a eseguire ispezioni dettagliate delle apparecchiature in uso direttamente sui propri smartphone o tablet. Scegli tra oltre 400 modelli di app già pronti oppure chiedi di creare l'app più adatta alle tue esigenze. Snappii è una società leader nella creazione di app mobili e app per i moduli. Le app aziendali di Snappii sono utilizzate da circa 500.000 persone di oltre 30 settori.
MEX è la migliore soluzione del settore della manutenzione delle attrezzature. Questa soluzione è specializzata nell'aiutare a manutenere ogni tipo di attività e attrezzatura tramite una piattaforma semplice e facile da usare. MEX contiene tutte le informazioni sulle apparecchiature in un unico centro per il controllo della manutenzione centralizzata. Le imprese possono archiviare, gestire, mantenere e creare report su ogni tipo di apparecchiatura mediante un sistema personalizzabile e portatile. L'app per iOS di manutenzione delle apparecchiature di MEX consente di lavorare senza limitazioni e di accedere a MEX in qualsiasi momento e da ovunque. MEX è specializzata nell'aiutare a manutenere ogni tipo di attività e attrezzatura tramite una piattaforma semplice e facile da usare.
Sistema di gestione della manutenzione basato sul Web con il punteggio più alto, facile da usare e conveniente. Consente di gestire e creare facilmente report sulle operazioni quotidiane e di pianificare i requisiti futuri. Permette di gestire: ordini di lavoro, PM, beni, stock, dipendenti, documentazione, pianificazione e richieste di assistenza. Nessun software da installare né hardware da acquistare e possibilità di accedere a eWorkOrders in qualsiasi momento e da ovunque. Aggiornamenti e supporto tecnico sono inclusi. Configurato e operativo in un giorno. Scopri perché questa soluzione è costantemente quella più votata. Richiedi una dimostrazione gratuita ora. Questa soluzione per gli ordini di lavoro organizza le richieste di assistenza, pianifica le attività ricorrenti, monitora risorse, tempo e materiali e fornisce report.
Il software di gestione della manutenzione computerizzata (CMMS) di FTM è una singola piattaforma software di manutenzione per la gestione di ordini di lavoro, attrezzature, stock MRO e attività di manutenzione preventiva. FTMaintenance è disponibile come abbonamento Software-as-a-Service (SaaS), acquisto basato sul cloud o soluzione on-premise. I nuovi clienti ricevono servizi di avviamento gratuiti, tra cui assistenza all'implementazione, strumenti di importazione dei dati, formazione e supporto illimitato. Software di gestione della manutenzione (CMMS) per ordini di lavoro, risorse e attrezzature, stock e gestione della manutenzione preventiva.
Qualtrax è un completo sistema software di qualità e conformità utilizzato per gestire e controllare la documentazione, automatizzare i processi aziendali, gestire flussi di lavoro personalizzabili, semplificare la gestione della formazione, gestire le ispezioni interne ed esterne e garantire l'implementazione in tempo reale delle normative di settore critiche. Ideale per le industrie soggette a normative severe per cui è richiesta la conformità agli standard ISO 17025, 17020, 13485 e 9001, TNI, GFSI, FDA e FQS. Soluzione per la gestione della qualità che aiuta gli utenti a gestire documentazione, conformità, flussi di lavoro, rischi, formazione dei dipendenti e altro ancora.
TrackAbout è un servizio di manutenzione, monitoraggio, gestione e noleggio facoltativo di risorse fisiche. Si integra con i sistemi aziendali esistenti e fornisce dati pertinenti e precisi che consentono un eccellente controllo delle risorse. Permette di progettare flussi di lavoro di manutenzione personalizzati e raccogliere campi personalizzati illimitati e altri dati tramite smartphone, tablet, dispositivi robusti o PC. TrackAbout risolve problemi del mondo reale come mancate scansioni, sincronizzazione di dispositivi fuori servizio, errori di fatturazione e controversie sui noleggi. Consente di manutenere, monitorare, gestire e noleggiare risorse materiali restituibili e riutilizzabili.
The Service Program è un'estensione per QuickBooks fra le più apprezzate del settore, per le imprese dei servizi. Smistamento, instradamento, monitoraggio degli ordini di lavoro, programmi di manutenzione, chiamata clienti, attrezzatura per localizzazione, GPS, soluzione mobile e portale servizio clienti: compatibile con qualsiasi iPhone, telefono o tablet Android o laptop con sincronizzazione in tempo reale, acquisizione firme, stampa esterna, aggiunta immagini, fatture, noleggi, codici a barre, fatturazione e molto altro. Include formazione settimanale, supporto tecnico e aggiornamenti software. Semplicità. Estensione di servizio per QuickBooks che offre smistamento, instradamento, ordini di lavoro, programmi di manutenzione, GPS, strumenti mobili e di servizio clienti.
CHAMPS, il primo sistema di gestione della manutenzione informatizzato (Computerized Maintenance Management System, CMMS) disponibile in commercio, fornisce da oltre 40 anni soluzioni aziendali per il controllo del lavoro, la gestione delle risorse e dei materiali, l'approvvigionamento e la sicurezza. I componenti dell'applicazione possono essere forniti singolarmente o come parte di un modulo della suite aziendale. Opzioni di distribuzione del sistema: su dispositivi mobili, su cloud basato sul Web, on-premise basato sul Web e Windows C/S. Opzioni di licenza: SaaS, ospitato e per uso perpetuo. CHAMPS è il primo software CMMS disponibile in commercio e fornisce soluzioni aziendali da oltre 40 anni.
Joblogic CMMS è un software di manutenzione delle apparecchiature intuitivo e facile da usare. Questa potente e intelligente applicazione web consente di pianificare la manutenzione preventiva e di mantenere un registro delle risorse, dandoti accesso a numerosi strumenti per la creazione di report. L'app mobile di Joblogic semplifica le attività quotidiane per gli operatori in esterno con indagini integrate, schede di conformità e funzionalità per codici QR. Iscriviti per una versione di prova gratuita di 30 giorni (nessun dato della carta di credito richiesto). Le tue offerte, fatture, acquisti e altro in un unico sistema. App e accesso Office, moduli elettronici e certificati. Versione di prova gratuita per 30 giorni
Il software di gestione patrimoniale di AssetCloud rende la gestione dei beni fisici della tua azienda facile e indolore. Esegui ispezioni rapide per sapere sempre cosa hai e chi lo gestisce. Le informazioni di cui hai bisogno saranno sempre a portata di mano con le app per smartphone e tablet, disponibili per utenti iOS e Android. Se desideri implementare una soluzione completa di localizzazione dei beni, Wasp offre tutto ciò di cui hai bisogno, inclusi scanner portatili, stampanti di codici a barre, classificazione delle risorse, formazione personalizzata e supporto tecnico. Soluzione di localizzazione dei beni leader del settore, per organizzazioni di tutte le dimensioni che desiderano semplificare la gestione dei propri beni.
Il software di gestione delle flotte Fleet Cost & Care permette alle società di noleggio di mezzi pesanti di aumentare le entrate migliorando le operazioni quotidiane. Da gestione dei preventivi e programmazione dei lavori fino a fatturazione e preparazione delle buste paga, il sistema di Fleet Cost & Care è in grado di gestire tutte le operazioni relative ai mezzi pesanti, dall'inizio alla fine. Riduci il tempo dedicato alle attività amministrative e aumenta il tempo dedicato alle mansioni che generano entrate. Ricevi i pagamenti più rapidamente. Aiuta i tuoi dipendenti a lavorare in modo più intelligente. Un sistema e un'applicazione di gestione delle flotte per dispositivi mobili, dal preventivo al completamento del lavoro, che centralizza le tue operazioni per rendere efficienti tutti i tuoi reparti.
BlueFolder è una soluzione per la manutenzione delle apparecchiature basata sul web, che offre una combinazione unica di facilità d'uso e ampiezza delle funzionalità. Oltre a funzionalità come una solida gestione degli ordini di lavoro, la pianificazione/invio e la fatturazione, BlueFolder si distingue per caratteristiche quali un potente portale clienti, la localizzazione delle attrezzature e le notifiche ai clienti. Provalo gratuitamente per 15 giorni (nessuna carta di credito richiesta) e scopri quanto è facile e potente da usare. Software creato per i professionisti dei servizi di assistenza tecnica, che centralizza gli ordini di lavoro e la gestione dei clienti, la fatturazione, la pianificazione dei team e altro ancora.
VFM è uno dei prodotti leader attualmente disponibili tra i software di manutenzione di veicoli e attrezzature. Progettato per flotte aziendali di qualsiasi dimensione, questo software ti aiuterà a gestire i tuoi programmi di manutenzione e a tenere traccia di tutte le informazioni relative al tuo parco veicoli/attrezzature. La creazione di report approfonditi ti offre tutti gli strumenti necessari per prendere decisioni ben informate, basate sui dati. Disponibile come applicazione desktop e/o web. Software per la manutenzione delle attrezzature, che aiuta a tenere traccia delle spese, creare programmi di manutenzione e molto altro ancora. Conveniente e facile da utilizzare.
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Gestisci qualsiasi cosa. OneSoft si adatta alla tua impresa come il LEGO. Semplificati la vita e gestisci la maggior parte dei problemi quotidiani da un unico ambiente. Di' addio a documenti, fogli di calcolo o applicazioni caotiche. Gestisci compiti, verbali delle riunioni, attività con i clienti, progetti, risorse, opportunità, contratti e molto altro. Sei sommerso da documenti e applicazioni? Gestisci qualsiasi cosa. OneSoft si adatta alla tua impresa come il LEGO. Di' addio a documenti, fogli di calcolo e molte applicazioni caotiche.
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CERDAAC is an advanced software platform that provides complete calibration and service management for services performed by SIMCO, internal departments, or other service providers. A secure cloud-based service, CERDAAC is a proven solution that helps thousands of organizations increase efficiency, improve compliance, and reduce costs. Cloud-based calibration software that helps firms with service management, process automation and instrument adjustment.
Protean Software is the UK's leading field service management system that makes your business more efficient, profitable and competitive. Our innovative and easy-to-use interface gives you real-time access to workforce and contract information anytime, anywhere. Eliminate paperwork, empower your employees and make crucial business decisions with our tracking, scheduling and collaboration features. Get started with a Free Demo now. Protean Software is the UK's leading field service management system that makes your business more efficient, profitable & competitive.
Eagle Technology is a leading provider of easy-to-use, web-hosted Computerized Maintenance Management and Enterprise Asset Management software. Our Proteus family of products are available from entry level to enterprise editions, with a number of optional modules available for added functionality. Proteus has been used successfully in a variety of industries, including facilities such as healthcare, education, government; and manufacturing. Web hosted CMMS & enterprise asset management software that helps manage the maintenance scheduling & reporting needs of your facility.
ShireSystem is a CMMS/CAFM Maintenance and Facilities Management software for asset maintenance, estates and facilities professionals. ShireSystem allows you to keep a record of all your assets and facilities in one intuitive software. Track work orders, schedule tasks, record asset history and manage inventory all with the click of a button. An affordable, modular solution that reduces costs, downtime and disruption so users can maximise efficiency and increase profitability. CMMS/CAFM maintenance and asset management software for asset maintenance, estates and facilities professionals.
Ant My ERP is One Software to manage your entire business process from Sales, Service, Operation, HR, Assets, Inventory till Invoicing. Designed specifically for B2B businesses who are in Sale, Service, Rent, Repair, AMC of the Equipments like IT, AV, Medical, CCTV, POS, ATM, etc. Ant My ERP allows you to stay on top of your business and provides a true and unified picture of Critical, up-to-the minute business information across your organization. Manage all your Business Functions with just ONE SOFTWARE. Designed for B2B for Sale, Service, Rental,Repair, AMC of Equipments
Ormandy provides end-to-end solutions for the equipment sales and service industry. We provide a software that can grow and change with your business, whether you are a small service shop or a growing, multi-state, national or international company. Ormandy provides end-to-end solutions for the equipment sales and service industry.
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CWorks CMMS allows you to easily record for all Assets, what was done, how long it took, what inventory parts and outside materials and services were used and at what cost. It then provides a complete database for every Asset. This database can be queried for details on recent repairs or via KPIs to identify problem Assets and verify the efficacity of existing PM procedures. Fully-featured and modestly priced for small to medium plants and facilities. Fully-featured maintenance tracking solution for any manufacturing, facility or service environment.
SAM Pro Enterprise is a complete equipment maintenance software solution. It provides equipment firms with the tools to efficiently operate your business and keep costs down. SAM Pro also features Rules-Based Management: a technology that proactively manages routine activities and enforces a predetermined set of rules to help streamline and automate the service workflow. Field service management, facilities maintenance, CRM and fully-integrated accounting software solution.
Coherent is an easy to use facilities maintenance management system that enables organizations to perform work order administration, equipment preventive maintenance, track assets, manage keys, and much more. Coherent enables organizations to optimize maintenance resources, improve equipment and staff productivity, and facilitate faster and more insightful decision making. Coherents runs as Windows Desktop solution, web browser SAAS solutions, and PDA/tablet versions. Modular software for work orders, equipment maintenance, asset tracking, room scheduling, food services, and more.
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Managing Maintenance as a Business. EPAC provides EAM/CMMS solutions for client-server, web-based and mobile applications. EPAC was written by maintenance people for maintenance people. The easy user interface, along with superior functionality, makes EPAC a great value. EPAC is available in SQL Server or Oracle DB. EAM and CMMS solution designed for maintaining both facilities and physical plant and equipment.
INTERAL Maintenance offers the functions necessary to meet the needs of different sectors in many markets. In sectors such as real estate management, transportation, mining development, and the manufacturing or energy environments, INTERAL Maintenance has proven over the years that it is essential for sound maintenance management and to increase productivity. It manages corrective, preventive ans corrective maintenance, intelligent planning, and is also a powerful procurement system. Simplify short- and long-term maintenance planning; manage preventive and corrective maintenance, parts and material, work requests.
B2W Maintain gives contractors a comprehensive system to cut equipment costs and downtime by streamlining maintenance processes and taking a more automated, proactive and preventive approach. The software links shop, field and management teams, and its ability to track key performance indicators (KPIs) helps companies make informed decisions about process improvement, staffing and asset investments. Cut equipment costs and downtime with automated preventive maintenance, streamlined processes and data-driven decision making.
Miracle Service is a comprehensive service management solution, providing Customer and Equipment Management along with Dispatching, Inventory, Invoicing and Reporting. Key features include Mobile Field Service, Customer Self-Service Portal and integration to 20+ leading accounting packages including QuickBooks. Helping field service companies to improve their productivity and boost their bottom line is what has made us the field service software of choice for 5,000+ users around the world. Service management made easy, for equipment sales & service companies.
Express Maintenance is a premium maintenance management software designed for rugged multi-user environments. It offers high end features for tracking maintenance, parts inventory, POs, etc. Though powerful and flexible, Express Maintenance is very affordable. Welcome to maintenance software created by maintenance professionals for maintenance professionals. Premium maintenance management software designed for rugged multi-user environments. The right tool for the job
A robust software solution for managing facilities and assets that include features and functionality for managing the people who maintain them, the parts and materials that support them. TMA offers support with world-class process consulting, implementation, training, and customer support. WebTMA was developed based on input from more than 140,000 users that maintain more than 55,000 facilities. Industries we serve are education, public, corporate and healthcare. Request a free demo! Web-based asset management solution that enables businesses to manage projects, contracts, utility services, fleet, and more.
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Are you ready to reduce paperwork between field technicians and office personnel? Are work orders, inspections, and invoices getting lost in the paper shuffle? Then get mobilized by using the Mobile SERVICE MANAGER with Inspections! The Mobile SERVICE MANAGER provides critical functions to your field technicians and sales force enabling them to do their work where it occurs... in the field. Inspection checklists, electronic signature capture, and deficiency tracking tools for field technicians and sales force.
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Comprehensive and configurable EAM that streamlines asset management and maintenance. Comprehensive and configurable EAM that streamlines asset management and maintenance.
The Asset Guardian (TAG) is the only Equipment Maintenance Software to feature perfect integration into Microsoft Dynamics. TAG is a flexible, easy-to-integrate tool to plan, control, and monitor all your scheduled and preventive maintenance activities. TAG is also a powerful tool to evaluate the impact of unscheduled repairs on your downtime and bottom line, providing all the flexibility, mobility, and power you need to better manage your daily maintenance activities. The Asset Guardian (TAG) is the only CMMS to feature perfect integration into Microsoft Dynamics with editable Drag and Drop calendar.
InnoMaint CMMS is a Cloud-based equipment maintenance management system that monitor, measure, and maintain your maintenance activities. Anywhere at Anytime. InnoMaint (CMMS) Cloud-based equipment maintenance management system that organizes, tracks, and schedules your maintenance activities.
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AMMS fully integrates all aspects of Maintenance - Equipment, Preventive Maintenance, Work Orders, Labor and Outside Contractors, with Spare Parts Inventories, Purchase Orders, Vendors, and Budget Accounts. AMMS is fully scalable, all the way from single or few-user systems up to large Enterprise-wide SQL Server and Oracle based systems. AMMS can grow with you: start with one or several small systems, and scale up to one large, integrated multi-site system as your needs grow. Advanced maintenance management system that includes modules for maintenance and inventory planning, tracking, and management.
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