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Software per la manutenzione delle attrezzature

I software per la manutenzione delle attrezzature automatizzano la gestione di storico delle attrezzature e registri di manutenzione. Queste applicazioni aiutano a gestire chiamate di servizio in entrata, pianificazione degli appuntamenti e strumenti di invio e comunicazione per i tecnici sul campo. Offrono anche funzionalità di cronologia dei servizi cliente/ubicazione, integrazione delle comunicazioni wireless e strumenti di mappatura delle posizioni lavorative, oltre all'integrazione di funzioni aziendali tradizionali come contabilità, gestione dei contratti, fatturazione e gestione delle relazioni con i clienti in un unico strumento. I software per la manutenzione delle attrezzature sono correlati a: software per manutenzione edifici, software per manutenzione, software per FSM, software MDM e software per la gestione delle richieste di servizi.

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Pianifica, organizza e tieni traccia della manutenzione delle apparecchiature con Fiix. Ulteriori informazioni su Fiix
Software di livello enterprise per il monitoraggio della manutenzione delle apparecchiature – Funzionalità avanzate per organizzazioni avanzate. Pianifica, organizza e tieni traccia della manutenzione delle apparecchiature. CMMS basato sul cloud che consente di eseguire la manutenzione senza limitazioni. Il suo innovativo software multi-tenant basato sul cloud permette ai team di tenere traccia dei dettagli delle risorse, di automatizzare la manutenzione delle apparecchiature e creare facilmente report. L'eccezionale esperienza su dispositivo mobile di Fiix permette di completare la manutenzione e di seguirla senza problemi da qualsiasi luogo. Ulteriori informazioni su Fiix

Caratteristiche

  • Controllo dell'inventario
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
  • Creazione di report/analisi
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle ispezioni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Gestione dell'inventario
Il software RCM può essere utilizzato per ottimizzare i piani di manutenzione preventiva in base al rischio sfruttando la libreria delle strategie di manutenzione. Ulteriori informazioni su IMS RCM
In stretta collaborazione con Shell, Cenosco ha sviluppato il suo sistema di gestione dell'integrità (Integrity Management System, IMS) basato sul web. Il modulo IMS RCM è uno strumento che aiuta con l'ottimizzazione dei piani di manutenzione preventiva delle risorse. Il sistema supporta l'utente nella definizione delle priorità delle apparecchiature in base al rischio. Permette di determinare il piano di manutenzione migliore in base al profilo di rischio delle apparecchiature. Questo può essere fatto manualmente o con le funzioni della libreria. In questo modo si crea una maggiore sicurezza della risorse, con piani di manutenzione convenienti e una maggiore disponibilità al livello dello stabilimento. Ulteriori informazioni su IMS RCM

Caratteristiche

  • Controllo dell'inventario
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
  • Creazione di report/analisi
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle ispezioni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Gestione dell'inventario
Monitora l'ubicazione, il possesso e lo stato di manutenzione delle attrezzature da qualsiasi luogo. 15 giorni di prova gratuita. Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory
Questo software leader per la manutenzione delle attrezzature consente di monitorare le cronologie di manutenzione, pianificare servizi occasionali e ricorrenti, gestire i fornitori e personalizzare gli avvisi. Gli affidabili moduli di localizzazione dei beni, di monitoraggio dello stock, degli ordini di lavoro e degli ordini di acquisto lo rendono il software ideale per la manutenzione delle attrezzature. Include funzionalità di scansione di codici QR, codici a barre ed etichette RFID e l'integrazione con Zendesk. 15 giorni di prova gratuita. Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory

Caratteristiche

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  • Manutenzione preventiva
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  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Gestione dell'inventario
MaintainX è un software di digitalizzazione degli ordini di lavoro e delle procedure basato sui dispositivi mobili che aumenta l'efficienza e le informazioni in tempo reale. Ulteriori informazioni su MaintainX
MaintainX è un software di digitalizzazione degli ordini di lavoro e delle procedure basato su dispositivi mobili che consente ai team operativi in prima linea di sapere cosa devono fare e come farlo. Il software permette di digitalizzare: - Procedure di sicurezza. - Liste di controllo ambientali. - Creazione di report per strumenti e indicatori. - Procedure di manutenzione. - Flussi di lavoro per ispezioni/audit. - Liste di controllo per la formazione. Aiuta i leader operativi a diventare più efficienti fornendo informazioni commerciali sul campo in tempo reale. Ulteriori informazioni su MaintainX

Caratteristiche

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  • Gestione dell'inventario
Italia Prodotto locale
il CMMS Mainsim permette di gestire la manutenzione in modo semplice e veloce, eliminando le inefficienze e aumentando la produttività. Ulteriori informazioni su mainsim
Il CMMS mainsim ti permette di gestire ogni aspetto della manutenzione in modo semplice. Pianifica, traccia e monitora gli interventi, crea e assegna gli ordini di lavoro a tecnici e fornitori in pochi clic, organizza e individua i tuoi asset in modo semplice. Traccia i tempi, i costi, i materiali e monitora i KPI, trasformando i dati in informazioni utili attraverso report personalizzati. Potenzia il tuo team con l'app mobile e infine integra il CMMS con i sistemi aziendali che già utilizzi. Ulteriori informazioni su mainsim

Caratteristiche

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  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Gestione dell'inventario
TourSolver è la soluzione per ottimizzare la logistica dell'ultimo miglio, rendendo i vostri percorsi di consegna, distribuzione e raccolta più rilevanti e redditizi. Ulteriori informazioni su TourSolver
TourSolver è un software che ottimizza gli spostamenti quotidiani di oltre 150.000 lavoratori mobili in tutto il mondo: tecnici, venditori e addetti alle consegne. Da 30 anni, il Gruppo Nomadia fornisce un'ampia gamma di software per l'ottimizzazione dei percorsi e la pianificazione che aiutano a migliorare la produttività della forza lavoro sul campo fino al 30%. TourSolver è una soluzione SaaS che ottimizza i percorsi logistici, generando piani di percorso realistici e redditizi. Offriamo tariffe di abbonamento mensili. Sono disponibili applicazioni mobili per dispositivi iOS e Android. Ulteriori informazioni su TourSolver

Caratteristiche

  • Controllo dell'inventario
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  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Gestione dell'inventario
Piattaforma di gestione della manutenzione dei dispositivi che consente di automatizzare il processo di gestione della loro storia e dei relativi registri di manutenzione.
Questa piattaforma di gestione della manutenzione dei dispositivi consente di automatizzare il processo di gestione della loro storia e dei relativi registri di manutenzione. Questa piattaforma sul cloud/mobile è facile da usare (per IOS/Android). Questo software è configurato in base al modo in cui i clienti impiegano, proteggono e sfruttano i dispositivi mobili già in dotazione ai dipendenti. Caratteristiche: check-In/check-out, scansione dei codici a barre, genitore/figlio, creazione di report robusti, supporto del flusso di lavoro di ticket, gestione dell'intero ciclo di vita e così via. Partecipa oggi stesso a una dimostrazione guidata gratuita! Valutata eccellente da PC Mag! Ulteriori informazioni su Asset Panda

Caratteristiche

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  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Gestione dell'inventario
Software di manutenzione delle apparecchiature che semplifica gli ordini di lavoro e la gestione delle risorse. Crea progetti, assegna ordini di lavoro e gestisci le risorse.
Il CMMS di UpKeep è una moderna soluzione di gestione della manutenzione e delle apparecchiature per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai. Download e iscrizione gratuiti al 100%. Ulteriori informazioni su UpKeep

Caratteristiche

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  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Gestione dell'inventario
Software di gestione della flotta di Verizon Connect per le piccole e medie imprese con flotte con 5 o più veicoli.
Il software di gestione della flotta per le piccole e medie imprese di Verizon Connect può aiutarti a scoprire i costi di carburante e operativi nascosti, rivelando al contempo il potenziale per una maggiore efficienza. Utilizza le dashboard e gli strumenti di creazione di report per analizzare le tendenze e misurare accuratamente le prestazioni della tua flotta. Grazie al monitoraggio 24 ore su 24, potrai gestire in modo efficace comportamenti non sicuri, usi non autorizzati o deviazioni dalla procedura standard. Scoprirai presto dove puoi risparmiare per gestire una flotta più efficiente. Ulteriori informazioni su Verizon Connect

Caratteristiche

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  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Gestione dell'inventario
Il software per aziende di servizi di manutenzione più semplice e di più alto valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento.
mHelpDesk è una soluzione molto semplice e potente per la gestione della manutenzione delle apparecchiature. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro. Ulteriori informazioni su mHelpDesk

Caratteristiche

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  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Gestione dell'inventario
Un software di gestione della manutenzione basato sul cloud (CMMS) e Enterprise Asset Management (EAM), disponibile da qualsiasi luogo o dispositivo.
Fracttal è la piattaforma Enterprise Asset Management per l'Internet of Things (IoT). Fracttal è una soluzione completa di software e hardware che combina comunicazione Machine to Machine (M2M), telematica e una potente tecnologia di gestione delle risorse. Utilizzando Fracttal, le aziende risolvono le sfide relative alle prestazioni delle loro risorse. Ciò permette loro di ridurre i tempi di fermo e aumentare la produttività, il che consentirà loro di funzionare in modo più efficiente che mai. Ulteriori informazioni su Fracttal

Caratteristiche

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  • Gestione dell'inventario
Semplifica i processi di ispezione e manutenzione della tua flotta. Collega veicoli, conducenti, manager e meccanici senza sforzo.
Software facile da utilizzare pensato per i gestori di flotte. Gestisci i report di ispezione dei veicoli con conducente (DVIR) per verificarne la conformità, tenere traccia dei danni con le foto e acquisire il chilometraggio accurato dall'app mobile. Personalizza i moduli digitali per qualsiasi risorsa, crea, pianifica e monitora le attività di manutenzione basate sull'utilizzo e gli avvisi automatici per i conducenti o i meccanici. Crea e gestisci ordini di lavoro per meccanici interni o esterni, con creazione di report, analisi e cronologia dell'assistenza delle risorse per una maggiore sicurezza, efficienza e valore di rivendita. Ulteriori informazioni su Whip Around

Caratteristiche

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  • Gestione dell'inventario
Soluzione di localizzazione dei beni leader del settore, per organizzazioni di tutte le dimensioni che desiderano semplificare la gestione dei propri beni.
Il software di gestione patrimoniale di AssetCloud rende la gestione dei beni fisici della tua azienda facile e indolore. Esegui ispezioni rapide per sapere sempre cosa hai e chi lo gestisce. Le informazioni di cui hai bisogno saranno sempre a portata di mano con le app per smartphone e tablet, disponibili per utenti iOS e Android. Se desideri implementare una soluzione completa di localizzazione dei beni, Wasp offre tutto ciò di cui hai bisogno, inclusi scanner portatili, stampanti di codici a barre, classificazione delle risorse, formazione personalizzata e supporto tecnico. Ulteriori informazioni su AssetCloud

Caratteristiche

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  • Gestione dell'inventario
Software di gestione della manutenzione facile da utilizzare. Utenti illimitati e assistenza clienti a vita. Soluzione mobile e basata sul web.
Hippo CMMS è una soluzione di gestione della manutenzione basata su web avanzata, economica e intuitiva. La sua piattaforma versatile e le potenti funzionalità CMMS soddisfano una vasta gamma di esigenze del settore, dalla produzione all'assistenza sanitaria, dall'accoglienza all'istruzione e altro ancora. Hippo semplifica i processi complessi grazie alla sua interfaccia grafica, a utenti illimitati e a un team di assistenza clienti altamente competente. Con oltre 15 anni di esperienza, Hippo ha contribuito a semplificare le operazioni di manutenzione di oltre 1.200 organizzazioni. Ulteriori informazioni su Hippo CMMS

Caratteristiche

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  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Gestione dell'inventario
L'app pensata per le piccole imprese. Pianifica lavori, crea preventivi e fatture, completa moduli di salute e sicurezza sul lavoro e accetta anche pagamenti con carta di credito.
ServiceM8 è pensato per le piccole imprese di servizi con meno di 30 dipendenti. Gestione avanzata di preventivi, programmazione, fatturazione, programmi di manutenzione, report sulla sicurezza, clienti e molto di più. Riduci drasticamente i tempi di amministrazione inviando fatture direttamente in Quickbooks Online o Xero. ServiceM8 è semplice da utilizzare, rapido da avviare e disponibile con una prova gratuita. Perché non provarlo oggi stesso? Ulteriori informazioni su ServiceM8

Caratteristiche

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  • Gestione dell'inventario
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro. Ulteriori informazioni su Limble CMMS

Caratteristiche

  • Controllo dell'inventario
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  • Gestione degli ordini di lavoro
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  • Gestione dei calendari
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  • Gestione dell'inventario
Consente di gestire e monitorare i progetti, risparmiare tempo e prendere decisioni migliori utilizzando dati da un'unica fonte, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le funzionalità necessarie per assegnare le attività, automatizzare i flussi di lavoro e generare report approfonditi anche per i progetti più complessi. Ulteriori informazioni su Quickbase

Caratteristiche

  • Controllo dell'inventario
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  • Gestione delle ispezioni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Gestione dell'inventario
Jolt è un software basato su app utilizzato per gestire le operazioni quotidiane e i dipendenti orari, fornendo feedback in tempo reale a proprietari e gestori.
Jolt è un software basato su app utilizzato per gestire le operazioni quotidiane per marchi come Chick-fil-A, LEGOLAND e Regal Cinemas. Leader globale nella gestione delle attività, Jolt fornisce feedback in tempo reale su ciascuna sede a manager e proprietari. La suite completa comprende una libreria con risorse di formazione, generatore di programmi con trascinamento, notifiche e-mail e di testo, un orologio con rilevamento facciale e altro. Ulteriori informazioni su Jolt

Caratteristiche

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  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle ispezioni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Gestione dell'inventario
eMaint CMMS aiuta le organizzazioni a ridurre i costi gestione di manutenzione delle attrezzature, con un'interfaccia configurabile, di facile utilizzo.
eMaint, una soluzione Fluke CMMS, da oltre 30 anni consente alle organizzazioni di tutto il mondo di implementare operazioni di manutenzione di altissimo livello con le proprie soluzioni CMMS basate sul cloud. eMaint consente alle aziende di risparmiare tempo prezioso e denaro organizzando, pianificando e gestendo meglio le attività di manutenzione delle attrezzature. eMaint può essere adattato per soddisfare le specifiche di ogni reparto di manutenzione e può essere consultato in più sedi, in più lingue, da qualsiasi dispositivo basato su browser. Ulteriori informazioni su eMaint CMMS

Caratteristiche

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  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Gestione dell'inventario
Ottimizza le tue risorse e la produttività sul campo grazie alla piattaforma applicativa personalizzata per le manutenzioni esterne di ProntoForm.
Hai bisogno di app per la gestione della manutenzione, della sicurezza o della qualità? ProntoForms è la principale soluzione per moduli per dispositivi mobili per i servizi post-vendita. Metti rapidamente nelle mani dei tuoi team esterni le app personalizzate per moduli per dispositivi mobili grazie a una piattaforma low-code. Riduci i tempi di inattività delle risorse con una manutenzione proattiva e mantieni i clienti soddisfatti con report sull'avvenuta fornitura dei servizi. Utilizza dashboard di analisi per tenere traccia degli ICP, come la rotazione dello stock, il controllo qualità e lo stato delle risorse. Queste funzionalità sono integrate e vengono offerte insieme all'integrazione con i sistemi di back-office e cloud. Ulteriori informazioni su ProntoForms

Caratteristiche

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  • Gestione dell'inventario
Gestisci un'impresa di manutenzione delle attrezzature più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange, un sistema di gestione dei lavori 5 in 1.
**Gestisci un'impresa di manutenzione delle attrezzature più produttiva, efficiente e redditizia** È un sistema mobile 5 in 1 per la gestione della forza lavoro e dei lavori. Collega back-office, lavoratori mobili e clienti senza soluzione di continuità. Sostituisce la pianificazione manuale e le pratiche burocratiche e consente al tuo team di offrire un servizio eccezionale dall'inizio alla fine. Crea preventivi, pianifica e smista lavori, fattura, accetta pagamenti e gestisci ogni fase del flusso di lavoro sull'applicazione mobile + tieni traccia dei tuoi veicoli e risorse. Ulteriori informazioni su BigChange

Caratteristiche

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  • Gestione dell'inventario
AssetTiger è uno strumento di gestione dei cespiti basato sul cloud con funzionalità come scansione dei codici a barre, pianificazione della manutenzione e altro ancora.
AssetTiger è una soluzione gratuita (per le prime 250 risorse), facile da usare e perfettamente funzionante per ogni esigenza di gestione dei cespiti. Il programma consente di avere tutte le risorse a portata di mano in un sito web elegante, facile da comprendere e personalizzato. Consente di collegare le proprie sedi di lavoro in tutto il mondo con un accesso disponibile ogni volta che serve. Se si dispone di una connessione Internet, è possibile accedere a questo sistema da computer, smartphone o tablet eliminando la necessità di acquistare altri dispositivi. Ulteriori informazioni su AssetTiger

Caratteristiche

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  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Gestione dell'inventario
Facile da usare, facile da configurare. 40 anni di esperienza e know-how nella gestione della manutenzione. Ideale per servizi di qualsiasi tipo.
ManWinWin Software è l'azienda di software di manutenzione delle apparecchiature (Equipment Maintenance Software, CMMS) con più esperienza al mondo. ManWinWin è un software CMMS facile da usare, altamente avanzato e ottimizzato per i dispositivi mobili, con intelligenza artificiale e funzionalità di realtà aumentata. Consente al tuo team di manutenzione di digitalizzare i processi e abbassare i costi per la tua azienda, riducendo i tempi di inattività delle apparecchiature e aumentando la produttività del team. Decenni di know-how e tecnologia all'avanguardia per un'esperienza CMMS senza soluzione di continuità. Ulteriori informazioni su ManWinWin

Caratteristiche

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  • Gestione dell'inventario
Asset Essentials è una soluzione di manutenzione basata sul cloud sviluppata per la gestione delle operazioni quotidiane di manutenzione avanzata.
Asset Essentials è una soluzione per la gestione della manutenzione basata sul cloud sviluppata per supportare le operazioni incentrate sulle risorse. Questo software consente agli utenti di migliorare i processi da ovunque si trovino grazie a flussi di lavoro ottimizzati e funzioni di manutenzione avanzata. Le funzionalità chiave supportano i team operativi tra più reparti, con una migliore visibilità in tempo reale sugli ordini di lavoro. Questa soluzione agile e di facile utilizzo permette di migliorare le operazioni di lavoro, gestire lo stock e prolungare la vita delle risorse. Ulteriori informazioni su Asset Essentials

Caratteristiche

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  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Gestione dell'inventario
Si tratta di una soluzione di localizzazione dei beni IT e di monitoraggio dello stock brevettata, completa, che sfrutta la potenza di smartphone, codici QR e software nel cloud.
GoCodes offre una soluzione di gestione delle risorse IT totale che include tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno per localizzare e gestire in sicurezza le proprie apparecchiature in movimento. Questa soluzione include software basati sul cloud avanzati e sicuri, app per scanner mobili ed etichette con codice QR brevettate. Sarai rapidamente operativo. È sufficiente scansionare l'etichetta del codice QR brevettata per creare richieste di assistenza sul campo, aggiornare le informazioni sulle risorse e assegnare attrezzature agli utenti. Ulteriori informazioni su GoCodes

Caratteristiche

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  • Gestione dell'inventario
Consente di gestire la pianificazione dei servizi aziendali, monitorare i lavori in tempo reale, creare fatture e preventivi, ricevere pagamenti e ottenere statistiche.
Workiz aiuta migliaia di professionisti dei servizi esterni a gestire operazioni più redditizie a cinque stelle. Fabbri, elettricisti, tuttofare, idraulici e molti altri usano Workiz per essere pagati più velocemente, aggiudicarsi più lavori e ottenere più recensioni a cinque stelle. Permette di monitorare ogni aspetto della propria attività, dalla pianificazione alla fatturazione in tempo reale, di ricevere i pagamenti, eliminare i furti da parte dei dipendenti, aumentare l'efficacia della pubblicità e creare report su desktop, tablet o dispositivi mobili. Questo team aiuta a diventare operativi e a vedere i risultati in pochi giorni. Ulteriori informazioni su Workiz

Caratteristiche

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Maxpanda continua a sconvolgere il settore dei CMMS con un software veloce, migliore e conveniente.
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Caratteristiche

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  • Gestione dei calendari
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  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Gestione dell'inventario
Ottieni una visione completa con iAuditor. Ottieni un vantaggio competitivo con informazioni dettagliate sui dati che fanno progredire l'impresa.
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Caratteristiche

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Facile. Potente. Dispositivi mobili. Gestione di preventivi e lavori, smistamento, fatturazione, pagamenti elettronici e mobili. A partire da 99 $/mese senza canoni per utente
Facile. Potente. Dispositivi mobili. Consente di creare preventivi e lavori e di pianificarli in meno di 60 secondi. Fatturazione ed elaborazione delle carte di credito. Monitoraggio della cronologia delle attrezzature dei clienti, esecuzione di report su ricavi delle vendite e commissioni. Invio di promemoria ai clienti via SMS e e-mail. Integrazione con QuickBooks Desktop e Online. Nessun canone per utente, nessun contratto. A partire da 99 $ al mese per azienda. Richiedi oggi stesso una dimostrazione gratuita. Ulteriori informazioni su Service Fusion

Caratteristiche

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  • Gestione dei calendari
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  • Gestione dell'inventario
Il CMMS ManagerPlus consente di gestire in modo più rapido ed efficiente gli ordini di lavoro, i programmi di manutenzione preventiva e le registrazioni relative alle risorse.
Il CMMS ManagerPlus aiuta a gestire in modo più rapido ed efficiente gli ordini di lavoro, i programmi di manutenzione preventiva e i dati cronologici. Gli avvisi personalizzabili indicano quando devono essere programmate le scadenze, quando è necessario rifornire le scorte di parti e altro ancora. Ispezioni complete su dispositivi mobili. Consente di collegare i propri fogli di calcolo direttamente a ManagerPlus per iniziare immediatamente. Integrazione con sistemi di monitoraggio di localizzazione GPS, contabilità e carburante/misuratore. Niente più sprechi di tempo per la burocrazia e più tempo da dedicare alle cose importanti. Consulenza gratuita. Ulteriori informazioni su ManagerPlus

Caratteristiche

  • Controllo dell'inventario
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
  • Creazione di report/analisi
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle ispezioni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Gestione dell'inventario
Q-Pulse offre un approccio alla gestione della qualità e dei documenti basato sul rischio che consente di rispettare la conformità agli standard e alle normative.
Q-Pulse offre un approccio alla gestione della qualità e dei documenti basato sul rischio che può aiutare le organizzazioni a rispettare la conformità agli standard e alle normative specifici del settore. Questo software di facile utilizzo fornisce un punto focale centrale per tutta la documentazione, i dati, i materiali e le attività pertinenti associati al processo di qualità. I moduli includono: controllo dei documenti, gestione del rischio, gestione di azioni correttive e preventive (Corrective And Preventive Actions, CAPA), ispezioni e risultati, creazione di report, competenze e sviluppo del personale e gestione dei fornitori. Ulteriori informazioni su Ideagen Quality Management

Caratteristiche

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  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Gestione dell'inventario
TheWorxHub di Dude Solutions è una soluzione di gestione della manutenzione basata sul cloud, progettata sia per l'assistenza sanitaria che per gli anziani.
TheWorxHub di Dude Solutions è una soluzione mobile basata sul cloud che aiuta a stabilire le priorità, gestire e garantire il completamento della manutenzione di conformità e altro ancora. Con TheWorxHub puoi gestire in modo più efficiente tutte le operazioni, inclusi ordini di lavoro, risorse, attività di conformità, manutenzione preventiva, stock e pulizia. Questo pluripremiato sistema CMMS consente a oltre 1.600 organizzazioni sanitarie e di assistenza agli anziani di migliorare la conformità, la comunicazione e la sicurezza utilizzando un singolo sistema multifunzione di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su TheWorxHub

Caratteristiche

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Il software di gestione della manutenzione locale o basato su browser di MPulse offre strumenti di programmazione, monitoraggio e creazione di report affidabili.
Le semplici soluzioni di gestione della manutenzione di MPulse offrono strumenti di programmazione, monitoraggio e creazione di report affidabili per le organizzazioni di manutenzione di attrezzature e strutture. La missione di MPulse è rendere le operazioni di manutenzione più produttive ed efficienti, indipendentemente dalle dimensioni. Il nuovo livello di MPulse Infinity offre un numero illimitato di utenti, semplificando la scalabilità. I clienti attuali vanno dai piccoli negozi di scuole pubbliche, ristoranti e outlet al dettaglio ai dipartimenti di manutenzione globale nelle imprese. Ulteriori informazioni su MPulse

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AUTOsist ti offre una semplice ed economica soluzione basata sul web per tenere traccia della manutenzione delle attrezzature e di altri dati importanti.
Stai cercando una soluzione semplice per gestire le tue attrezzature? AUTOsist ti offre un modo semplice per monitorare manutenzione, carburante e altri dati importanti. Questo sistema è basato sul web e ha anche un'app mobile sia per iOS che per Android in modo da poter gestire la tua flotta sempre e ovunque e su qualsiasi tipo di dispositivo. Imposta facilmente promemoria, carica ricevute/documenti e assegna più utenti. AUTOsist può essere utilizzato con qualsiasi tipo di flotta, aiutandoti ad aumentare l'efficienza, ridurre i tempi di fermo e ridurre i costi. Ulteriori informazioni su AUTOsist

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simPRO è una soluzione software di gestione dei servizi esterni con potenti funzionalità per la gestione della manutenzione di apparecchiature.
simPRO è una soluzione software completa di gestione dei servizi esterni, che aiuta le imprese a gestire con facilità la manutenzione di apparecchiature. Importa i cataloghi dei fornitori, monitora le attrezzature e i luoghi di stoccaggio, tieni traccia delle attrezzature, dal magazzino al furgone, e ordina nuovi materiali con facilità. simPRO semplifica la manutenzione delle apparecchiature, automatizzando i processi e offrendo maggiore visibilità. simPRO combina la manutenzione delle apparecchiature con altre funzionalità di gestione del flusso di lavoro, offrendo una soluzione aziendale completa. Ulteriori informazioni su Simpro

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Software per la gestione online delle apparecchiature che riceve gli ordini di lavoro dalle strutture consentendo di rispondere con ritardi minimi.
Con il software di NETfacilities è possibile ordinare materiali da più fornitori e monitorarne la distribuzione all'interno dell'azienda da più aree di immagazzinamento. Consente di monitorare il consumo di materiali e conteggi fisici e correzioni. Il software per la gestione delle scorte di NETfacilities permette di monitorare le parti e i materiali di consumo, ad esempio prodotti di carta, lampadine, cinghie, tubi flessibili, in più sedi, magazzini e depositi. Infine, consente di rilevare l'esaurimento delle scorte in tempo reale e di utilizzare i trigger di riordino automatico per non rimanere mai a corto di materiali di consumo. Ulteriori informazioni su NetFacilities

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Porta la tua azienda in mobilità, gestisci attività, vendite, preventivi, ordini di lavoro, manutenzione, contratti ricorrenti, schede attività, fatturazione e altro ancora.
ServiceBox è la soluzione per gli ordini di lavoro che guida perfettamente i processi di assegnazione, pianificazione e altro ancora. Gli ordini ricorrenti consentono di gestire attività di manutenzione preventiva, pianificazione e compiti ripetitivi. I check-in in loco rendono il monitoraggio degli orari lavorativi facile e utilizzabile per fatturazione e schede attività. Il flusso di lavoro è continuo e la tua azienda può gestire tutte le sue operazioni. Grazie ai pagamenti con carta di credito sul posto e l'integrazione con Quickbooks e Sage 50 (Canada), gestire le tue operazioni non è mai stato così facile. Ulteriori informazioni su ServiceBox

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MapYourTag consente alle aziende di tenere traccia delle proprie attività commerciali quali servizi di pulizia, manutenzione e controllo con la massima semplicità.
MapYourTag individua le tue risorse su una mappa con informazioni aggiornate quali tag ID delle risorse, codici a barre, codici QR o tag NFC. Caratteristiche principali - Cronologia della posizione e dello stato - Possibilità di utilizzo da smartphone - Facilità d'uso - Gestione di più utenti - Prezzo con piani che iniziano da $ 17/mese - Configurazione che richiede solo un minuto - API - Versione di prova gratuita In un attimo sarai pronto per tenere traccia di tutte le tue risorse come roll-off Apparecchiature Strumenti Apparecchi Prodotto Manutenzione Controllo Descrizione della pulizia Ulteriori informazioni su MapYourTag

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L'app pronta all'uso di StreetSmart, dai 50 ai 5000 dipendenti mobili, include lavori e moduli, schede attività, chilometraggio, GPS e coinvolgimento dei clienti.
StreetSmart offre soluzioni chiavi in mano per la gestione della forza lavoro mobile, dai 50 a 5000 dipendenti mobili. I prezzi all-inclusive comprendono utenti amministrativi illimitati e un'app multi-funzionalità per la gestione di lavori, moduli mobili, schede attività, rimborsi di viaggio, servizi GPS e funzionalità per il coinvolgimento dei clienti. Adatto a chi necessita di una profonda comprensione delle operazioni in esterno, con 10.000 aziende che si affidano a questo prodotto ogni giorno per aumentare la produttività, ridurre i costi operativi, mitigare i rischi di servizio e migliorare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su StreetSmart

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Permette di modernizzare la manutenzione con la migliore soluzione CMMS del settore per piccole e grandi aziende. Disponibili edizioni on-premise o basate sul cloud.
Pronto a modernizzare la manutenzione? Versatile, potente e facile da usare, il software MaintiMizer è da oltre 30 anni leader nel settore CMMS. L'azienda che lo produce si basa sulla convinzione che un sistema CMMS debba essere in grado di adattarsi a qualsiasi ambiente, sia on-premise che sul cloud. Questo concetto, insieme a un team di supporto di livello mondiale, ha consentito di aumentare i profitti e migliorare l'efficienza per le aziende in settori che vanno dagli alimenti/dalle bevande alla produzione alla logistica e a ogni altro aspetto. Ulteriori informazioni su MaintiMizer

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Sistema EAM che offre gestione dei contratti e degli ordini di lavoro, manutenzione periodica e funzionalità di gestione dell'installazione.
Il dipartimento dei servizi di manutenzione deve affrontare la sfida quotidiana di assicurare che le risorse siano il più possibile disponibili. Gli strumenti che utilizzi attualmente ti consentono di ascoltare i segnali che le tue risorse ti mandano? Con il software di gestione della manutenzione (CMMS/EAM) puoi trarre vantaggio da - Processi di manutenzione efficienti. - Migliore comprensione, per ottimizzare il processo decisionale e vedere i risultati. - Controllo dei costi. - Maggiore disponibilità delle risorse. Ulteriori informazioni su IFS Ultimo

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Fullbay aiuta a gestire le attività che si occupano di mezzi pesanti. Consente di fatturare lavoro e parti, segnalare l'efficienza meccanica e soddisfare i clienti.
Fullbay è concepito per attività che si occupano di lavori pesanti. Aiuta le attività a fatturare più velocemente, rendere più efficienti le tecnologie, fatturare ogni singola parte, soddisfare i clienti con un portale loro dedicato e aiutare l'utente ad avere nuovamente i fine settimana liberi. Questa soluzione basata sul cloud è compatibile con qualsiasi dispositivo connesso a Internet e viene fornita con aggiornamenti gratuiti e supporto illimitato. Fullbay consente di vedere statistiche in tempo reale, liberarsi dagli impegni della propria attività e non accumulare più ritardi nella fatturazione. Fullbay archivia una cronologia completa delle fatture per ogni unità. Fullbay: maggiore efficienza per la propria attività. Ulteriori informazioni su Fullbay

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Questa soluzione per gli ordini di lavoro organizza le richieste di assistenza, pianifica le attività ricorrenti, monitora risorse, tempo e materiali e fornisce report.
Sistema di gestione della manutenzione basato sul Web con il punteggio più alto, facile da usare e conveniente. Consente di gestire e creare facilmente report sulle operazioni quotidiane e di pianificare i requisiti futuri. Permette di gestire: ordini di lavoro, PM, beni, stock, dipendenti, documentazione, pianificazione e richieste di assistenza. Nessun software da installare né hardware da acquistare e possibilità di accedere a eWorkOrders in qualsiasi momento e da ovunque. Aggiornamenti e supporto tecnico sono inclusi. Configurato e operativo in un giorno. Scopri perché questa soluzione è costantemente quella più votata. Richiedi una dimostrazione gratuita ora. Ulteriori informazioni su eWorkOrders CMMS

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  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Gestione dell'inventario
Piattaforma mobile intelligente per ispezioni e audit. Il modo efficiente per migliorare la qualità, la sicurezza e la conformità agli standard operativi.
App mobile intelligente e soluzione completa per ispezioni e audit. Programma e pianifica i tuoi processi di audit, conduci ispezioni mobili rapide sul dispositivo di tua scelta (anche offline) e assegna immediatamente le misure correttive. Dopo aver concluso un'ispezione, genera istantaneamente report approfonditi che puoi inviare automaticamente alle persone giuste via e-mail per trasmettere informazioni in tempo reale. Con una dashboard di analisi avanzata, ottieni informazioni sulle tue operazioni come mai prima d’ora e massimizza il tuo ROI. Soluzione semplice e conveniente per i professionisti. Ulteriori informazioni su GoAudits

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Soluzione modulare progettata per gestire tutti i tipi di risorse, attività lavorative, servizi, stock di risorse, contratti e approvvigionamento.
Soluzione modulare progettata per gestire tutti i tipi di risorse, attività lavorative, servizi, stock di risorse, contratti e approvvigionamento. Ulteriori informazioni su IBM Maximo Application Suite

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La soluzione QMS (Quality Management System, sistema di gestione della qualità) di Intellect migliora la qualità dei prodotti e l'efficienza operativa, con conseguente aumento dei profitti e dei clienti soddisfatti.
Quality Suite di Intellect è una soluzione software comprovata, che migliora le operazioni relative alla qualità e riduce del 40% i costi complessivi della qualità. Le applicazioni sono state progettate da esperti della qualità certificati e possono essere personalizzate con facilità, senza bisogno di inserire codice, con la tecnologia di trascinamento della selezione, per soddisfare con precisione le tue esigenze d'impresa. Con la funzionalità per i flussi di lavoro automatizzati ora sei in grado di ridurre il tempo speso svolgendo attività manuali impegnative. Le applicazioni offrono il controllo dei documenti, la formazione dei dipendenti, la gestione delle ispezioni, azioni correttive e non conformità. Ulteriori informazioni su Intellect QMS

Caratteristiche

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  • Gestione dell'inventario
Gestisci centralmente le attività di manutenzione della tua azienda in più sedi. Inizia a utilizzare una versione di prova gratuita di 30 giorni.
Tieni traccia delle attività di manutenzione della tua azienda con una soluzione basata sul web. Scopri quanto è semplice visualizzare la cronologia delle manutenzioni con un colpo d'occhio, pianificare la manutenzione preventiva e ottenere una panoramica veloce su diversi prodotti e sedi con il QMS di QT9. Avvisi via e-mail e promemoria impediscono alle varie voci di passare inosservate. Visualizza rapidamente le attrezzature necessarie per la manutenzione con 10, 30, 45, 60, 120, 180 e 360 giorni di anticipo. Collega centralmente la documentazione sulle manutenzioni. Inizia una versione di prova gratuita di 30 giorni. Ulteriori informazioni su QT9 QMS

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  • Gestione dell'inventario
Una piattaforma di localizzazione dei beni personalizzabile e completa. Facile da capire e utilizzare da parte di tutti i membri del personale. Basato sul cloud e mobile.
Reftab è una piattaforma di localizzazione e gestione dei beni che aiuta aziende e scuole a capire come le proprie attrezzature vengono utilizzate tra il personale, gli studenti e i clienti. Reftab ti invia informazioni e avvisi in modo proattivo, in modo da evitare di saltare riparazioni, garanzie o di disporre di quantità troppo basse. Le app mobili di facile utilizzo scansionano gli articoli da qualsiasi luogo, in modo da non doversi ricordare le informazioni e tornare su un laptop per effettuare ricerche o aggiornamenti. Ulteriori informazioni su Reftab

Caratteristiche

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  • Gestione dei calendari
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  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Gestione dell'inventario
Creata da produttori per produttori, l'interfaccia utente intuitiva di Leading2Lean coinvolge la forza lavoro per risolvere i problemi di produzione.
CloudDISPATCH di Leading2Lean, un software per sistemi per processi esecutivi snelli, è un sistema di produzione digitale che aiuta i produttori di tutto il mondo a eliminare anomalie nella produzione, nella qualità e nella manutenzione, fornendo dati fruibili in tempo reale. Questi dati consentono, sia agli operatori che alla direzione, di scoprire e risolvere in modo sostenibile errori sistematici che impediscono di raggiungere gli obiettivi relativi ai KPI (ad esempio la disponibilità operativa [Operational Availability, OA] e l'efficienza complessiva delle apparecchiature [Overall Equipment Effectiveness, OEE]). Ulteriori informazioni su L2L Smart Manufacturing Platform

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Snappii è una società leader nella creazione di app mobili e app per i moduli. Le app aziendali di Snappii sono utilizzate da circa 500.000 persone di oltre 30 settori.
Snappii è una piattaforma di sviluppo di app e moduli mobili che non richiede di scrivere codice. Snappii mette a disposizione molte app mobili per l'industria delle attrezzature pesanti come soluzione mobile pratica e facile da usare che aiuta operatori, conducenti, tecnici, appaltatori e altri professionisti delle attrezzature pesanti a eseguire ispezioni dettagliate delle apparecchiature in uso direttamente sui propri smartphone o tablet. Scegli tra oltre 400 modelli di app già pronti oppure chiedi di creare l'app più adatta alle tue esigenze. Ulteriori informazioni su Snappii

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