Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per spedizioni

I software per spedizioni automatizzano il processo di gestione e tracciamento della consegna di merci e prodotti. Un gestionale per spedizioni può essere particolarmente utile per aziende di consegna merci, corrieri, e società di import/export. I software per la gestione delle spedizioni spesso includono funzioni di tracciamento, inoltro merci, dogana, fatturazione, preventivi, itinerario e logistica. Questi software per l'ottimizzazione delle spedizioni sono correlati al software per trasporto merci, al software per la distribuzione, al software di gestione della flotta aziendale, al software di logistica, al software per imprese di trasporto e al software di gestione del magazzino. Esplora e confronta i prezzi, le caratteristiche e le recensioni dei migliori software per spedizioni per scegliere la soluzione più adatta per la tua azienda in Italia.

Italia Mostra prodotti locali
Italia Prodotto locale
Piattaforma all-in-one di monitoraggio delle spedizioni per eCommerce. Aiuta alla gestione delle etichette, assistenza ai clienti e marketing. Ulteriori informazioni su Qapla'
Qapla è il software che semplifica la gestione delle spedizioni e-commerce e sblocca il potenziale di marketing delle comunicazioni di consegna. É una piattaforma multifunzione che permette di creare e stampare etichette, monitorare oltre 170 corrieri e personalizzare e-mail ed SMS di consegna. Supporta tutti i principali CMS e mercati. I clienti ricevono informazioni di tracciamento accurate e automatiche, insieme a offerte, banner, suggerimenti di prodotti e molto altro. Ulteriori informazioni su Qapla'

Caratteristiche

  • Polizze di carico
  • Gestione importazione/esportazione
  • Invio di pacchetti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Stampa di etichette
  • Avvisi/Notifiche
  • Monitoraggio delle consegne
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'e-commerce
  • Creazione di report/analisi
PayPal aiuta oltre 17 milioni di aziende con soluzioni di pagamento e credito.
PayPal aiuta oltre 17 milioni di aziende con soluzioni di pagamento e credito. Ulteriori informazioni su PayPal

Caratteristiche

  • Polizze di carico
  • Gestione importazione/esportazione
  • Invio di pacchetti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Stampa di etichette
  • Avvisi/Notifiche
  • Monitoraggio delle consegne
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'e-commerce
  • Creazione di report/analisi
Software di evasione delle spedizioni e-commerce che si integra con oltre 50 piattaforme e ti permette di usufruire delle tariffe di spedizione più convenienti.
ShippingEasy è la piattaforma online di spedizione, gestione dello stock e marketing orientato ai clienti più semplice per i venditori e-commerce. Integrazione da oltre 50 negozi e marketplace, riduzione dei costi con le tariffe di spedizione USPS più basse disponibili o connessione del tuo account UPS/FedEx. Ottimizza l'evasione degli ordini con l'automazione avanzata e la stampa batch. Provalo gratuitamente per 30 giorni! Ulteriori informazioni su ShippingEasy

Caratteristiche

  • Polizze di carico
  • Gestione importazione/esportazione
  • Invio di pacchetti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Stampa di etichette
  • Avvisi/Notifiche
  • Monitoraggio delle consegne
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'e-commerce
  • Creazione di report/analisi
Pirate Ship è un software di spedizione gratuito che cerca per te le tariffe postali più economiche senza sovrapprezzi. È la scelta migliore per le piccole aziende!
Ottieni le tariffe di spedizione postali più economiche possibili senza spese! (Davvero). Pirate Ship è l'unico software di spedizione gratuito basato sul web che ti offre le tariffe più economiche per spese postali senza aumenti di prezzo, tasse o quote mensili da rispettare. Software di spedizione rapido e affidabile creato per le piccole aziende moderne. Importa i tuoi ordini di e-commerce per acquistare e stampare etichette in modo rapido. Registra un account gratuito e inizia a spedire in pochi minuti! Ulteriori informazioni su Pirate Ship

Caratteristiche

  • Polizze di carico
  • Gestione importazione/esportazione
  • Invio di pacchetti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Stampa di etichette
  • Avvisi/Notifiche
  • Monitoraggio delle consegne
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'e-commerce
  • Creazione di report/analisi
Software di gestione postale online che consente di stampare affrancature approvate USPS dal computer e dalla stampante.
Stamps.com (indice Nasdaq: STMP) è un fornitore leader di servizi postali basati su Internet. Il servizio di affrancatura online di Stamps.com consente alle piccole imprese, alle grandi aziende e ai rivenditori online di stampare francobolli approvati dal servizio postale degli Stati Uniti, utilizzando soltanto un computer, una stampante e una connessione Internet, direttamente da casa o dall'ufficio. L'azienda rivolge i propri servizi alle piccole imprese e agli uffici domestici e attualmente vanta partnership basate su PC Postage con Avery, Microsoft, HP, US Postal Service e altre aziende. Ulteriori informazioni su Stamps.com

Caratteristiche

  • Polizze di carico
  • Gestione importazione/esportazione
  • Invio di pacchetti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Stampa di etichette
  • Avvisi/Notifiche
  • Monitoraggio delle consegne
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'e-commerce
  • Creazione di report/analisi
App web per la gestione di spedizioni e ordini connessa a oltre 150 operatori, mercati/carrelli della spesa e altro ancora. Permette di automatizzare le attività ed eseguire facilmente la stampa in batch delle etichette.
App web per la gestione di spedizioni e ordini connessa a oltre 150 operatori, mercati/carrelli della spesa e altro ancora. Permette di automatizzare le attività ed eseguire facilmente la stampa in batch delle etichette. Ulteriori informazioni su ShipStation

Caratteristiche

  • Polizze di carico
  • Gestione importazione/esportazione
  • Invio di pacchetti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Stampa di etichette
  • Avvisi/Notifiche
  • Monitoraggio delle consegne
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'e-commerce
  • Creazione di report/analisi
ECi JobBOSS fornisce gli strumenti software aziendali necessari per mantenere il tuo negozio efficiente, produttivo e redditizio.
ECi JobBOSS è un software di gestione dei negozi basato sui processi, appositamente progettato per produttori personalizzati e che operano in modalità mista. Soluzione integrata dal preventivo-alla vendita che offre visibilità e controllo completi sull'attività di produzione. Disponibile come software nel cloud o on-premise, ogni opzione offre modelli di prezzo flessibili e abbonamenti mensili, dandoti la possibilità di scegliere la soluzione migliore per la tua azienda. Le nuove dashboard di ECi JobBOSS 2018 mostrano le informazioni critiche per l'azienda in tempo reale. Ulteriori informazioni su JobBOSS²

Caratteristiche

  • Polizze di carico
  • Gestione importazione/esportazione
  • Invio di pacchetti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Stampa di etichette
  • Avvisi/Notifiche
  • Monitoraggio delle consegne
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'e-commerce
  • Creazione di report/analisi
Evasione e spedizione degli ordini per brand di e-commerce in crescita.
Per imprese consolidate o appena avviate, Shippo è il software di spedizione per i brand dell’e-commerce in crescita che desiderano risparmiare tempo e denaro, evadere e spedire su larga scala e stupire i clienti. Consente di creare etichette di spedizione per tutti i vettori e di risparmiare denaro con tariffe scontate. Visualizza i propri canali di vendita online in un unico luogo e consente di accedere automaticamente alle tariffe scontate di USPS e DHL Express; in alternativa utilizza i propri account di vettore. L’iscrizione è gratuita e non sono previsti costi mensili o di cancellazione. Ulteriori informazioni su Shippo

Caratteristiche

  • Polizze di carico
  • Gestione importazione/esportazione
  • Invio di pacchetti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Stampa di etichette
  • Avvisi/Notifiche
  • Monitoraggio delle consegne
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'e-commerce
  • Creazione di report/analisi
Consente di confrontare i prezzi LTL contrattati, pianificare i ritiri, preparare le polizze di carico, stampare le etichette e monitorare i dati relativi al trasporto delle spedizioni.
Freightview può essere utilizzato per spedire merci LTL riunendo tutte le tariffe LTL negoziate in un unico luogo in modo da facilitare il confronto tra le opzioni disponibili e la scelta di quella migliore. Questa soluzione consente di pianificare i ritiri, preparare le polizze di carico, stampare le etichette di spedizione e monitorare le spedizioni dal ritiro alla consegna. La rubrica indirizzi unificata evita di dover digitare due volte gli indirizzi. Consente inoltre di visualizzare i dati di spedizione scaricando tabelle, grafici, report e fogli di calcolo. Ulteriori informazioni su Freightview

Caratteristiche

  • Polizze di carico
  • Gestione importazione/esportazione
  • Invio di pacchetti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Stampa di etichette
  • Avvisi/Notifiche
  • Monitoraggio delle consegne
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'e-commerce
  • Creazione di report/analisi
TradeGecko è un potente software di gestione delle scorte e degli ordini per marchi multicanale, attività e-commerce e grossisti.
TradeGecko è un avanzato software di gestione delle scorte e degli ordini, creato per marchi multicanale, attività e-commerce ad alta crescita e commercio all'ingrosso. Consente l'automazione delle operazioni omnicanale, migliorando l'efficienza e aumentando la redditività. Integrazioni senza problemi con Shopify, Xero, QuickBooks Online, Amazon, WooCommerce e altri programmi. Include anche funzioni di report e previsioni intelligenti, produzione, una piattaforma e-commerce B2B personalizzabile oltre a un'app di vendita per dispostivi mobili e stock per iPhone e iPad. Ulteriori informazioni su QuickBooks eCommerce

Caratteristiche

  • Polizze di carico
  • Gestione importazione/esportazione
  • Invio di pacchetti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Stampa di etichette
  • Avvisi/Notifiche
  • Monitoraggio delle consegne
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'e-commerce
  • Creazione di report/analisi
Cin7 offre gestione dello stock e automazione dagli ordini, dalla produzione al magazzino/3PL a qualsiasi canale di vendita B2B/B2C che utilizzi.
Cin7 è una piattaforma di gestione automatizzata dello stock per i marchi che aumentano le entrate di oltre un milione di dollari. Cin7 sincronizza lo stock con le vendite e gli ordini su ogni canale di vendita fisico e online, automatizzando i processi di ordinazione per una maggiore efficienza. I marchi che vendono o distribuiscono prodotti utilizzano Cin7 per mantenere bassi i costi, avere margini e flusso di cassa elevati e tenere le scorte al giusto livello. Nota: Cin7 non è adatto per la gestione delle risorse. Ulteriori informazioni su Cin7 Omni

Caratteristiche

  • Polizze di carico
  • Gestione importazione/esportazione
  • Invio di pacchetti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Stampa di etichette
  • Avvisi/Notifiche
  • Monitoraggio delle consegne
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'e-commerce
  • Creazione di report/analisi
EDI senza problemi. Comprende traduttore EDI, rete di commercializzazione (VAN), integrazione di ERP e integrazione e supporto dei partner commerciali.
TrueCommerce EDI Solutions è l'unico fornitore di EDI con una piattaforma che mette a disposizione un vero punto vendita completo di tutto ciò di cui un'impresa ha bisogno in materia di conformità EDI. Conveniente, robusto e facile da utilizzare. Il prodotto software di base, TrueCommerce EDI Transaction Manager, supporta facilmente ogni partner commerciale che utilizzi gli standard EDI ANSI ASC X12 e converte documenti aziendali come ordini di acquisto e fatture in un formato conforme a EDI. Ulteriori informazioni su TrueCommerce EDI Solutions

Caratteristiche

  • Polizze di carico
  • Gestione importazione/esportazione
  • Invio di pacchetti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Stampa di etichette
  • Avvisi/Notifiche
  • Monitoraggio delle consegne
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'e-commerce
  • Creazione di report/analisi
La soluzione di spedizione full-service di ShipTime mette a disposizione strumenti di facile utilizzo che consentono di spedire e monitorare le spedizioni.
La soluzione di spedizione full-service di ShipTime mette a disposizione strumenti di facile utilizzo che consentono di spedire e monitorare le spedizioni. Questa soluzione aiuta a trovare il corriere che in quel momento offre il miglior prezzo, consentendo così di risparmiare fatica, tempo e denaro. Inoltre, utilizzando solo i corrieri più affidabili assicura un'eccellente visibilità e il massimo ritorno sull'investimento. Ulteriori informazioni su ShipTime

Caratteristiche

  • Polizze di carico
  • Gestione importazione/esportazione
  • Invio di pacchetti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Stampa di etichette
  • Avvisi/Notifiche
  • Monitoraggio delle consegne
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'e-commerce
  • Creazione di report/analisi
Gestione dello stock e degli ordini per le imprese in crescita.
Zoho Inventory è un'applicazione online che ti consente di gestire gli ordini e lo stock. Grazie a vendite multicanale, integrazioni per le spedizioni e un efficace controllo dello stock, puoi ottimizzare già da adesso il tuo stock e la gestione degli ordini, direttamente dall'acquisto all'imballaggio, fino ai pagamenti. Ulteriori informazioni su Zoho Inventory

Caratteristiche

  • Polizze di carico
  • Gestione importazione/esportazione
  • Invio di pacchetti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Stampa di etichette
  • Avvisi/Notifiche
  • Monitoraggio delle consegne
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'e-commerce
  • Creazione di report/analisi
L'unico TMS senza costi, senza contratto, senza installazione. Oltre 27.200 utenti. Un TMS davvero sul cloud. Un TMS estremamente popolare. Migliore valutazione da parte di Capterra.
AscendTMS è un popolare software TMS (Transportation Management System; con oltre 27.200 utenti attivi) per agenti di nolo, terze parti logistiche, società di autotrasporto e spedizionieri. Nessun costo iniziale, nessun costo per licenze, nessun costo per il supporto, nessun contratto. Sono indipendenti al 100% e non sono affiliati ad alcun agente, vettore o altra entità legata al trasporto. Ottieni l'accesso immediato al TMS da qualsiasi dispositivo senza installazioni, senza hardware, senza installazione. Confrontalo con TMW, McLeod, Mercury Gate, Aljex e altri sistemi preesistenti. AscendTMS ha la migliore valutazione da parte di Capterra. Ulteriori informazioni su AscendTMS Logistics Software

Caratteristiche

  • Polizze di carico
  • Gestione importazione/esportazione
  • Invio di pacchetti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Stampa di etichette
  • Avvisi/Notifiche
  • Monitoraggio delle consegne
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'e-commerce
  • Creazione di report/analisi
Easyship è una piattaforma logistica end-to-end per il commercio globale. Sincronizza il tuo negozio, spedisci con oltre 250 soluzioni di spedizione e risparmia fino al 70%.
Easyship è la principale piattaforma tecnologica per spedizioni basata sul cloud che aiuta i commercianti di e-commerce a spedire i loro prodotti a livello globale. Come prodotto incentrato sull'utente, Easyship ha contribuito a semplificare il complesso mondo della logistica transfrontaliera per oltre 40.000 clienti in tutto il mondo; con tariffe esclusive dai principali corrieri, servizi di ritiro su richiesta e una dashboard per tracciare ogni spedizione, gestisce tutte le operazioni logistiche, dal checkout alla consegna. Ulteriori informazioni su Easyship

Caratteristiche

  • Polizze di carico
  • Gestione importazione/esportazione
  • Invio di pacchetti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Stampa di etichette
  • Avvisi/Notifiche
  • Monitoraggio delle consegne
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'e-commerce
  • Creazione di report/analisi
Questa soluzione multicanale di evasione degli ordini e gestione dello stock permette alle aziende di concentrarsi sul raggiungimento di una crescita scalabile.
Questa soluzione multicanale di evasione degli ordini e gestione dello stock permette alle aziende di concentrarsi sul raggiungimento di una crescita scalabile. Consente di concentrarsi sul marketing e la vendita dei propri prodotti e di gestire il resto. Tramite le integrazioni con queste API personalizzate, il software si sincronizza direttamente con il carrello online per importare automaticamente gli ordini. Ogni ordine viene quindi prelevato, imballato e spedito senza esitazioni o ritardi. L'aspetto più positivo sono la personalizzabilità e la completa scalabilità dell'intero processo. Ulteriori informazioni su ShipMonk

Caratteristiche

  • Polizze di carico
  • Gestione importazione/esportazione
  • Invio di pacchetti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Stampa di etichette
  • Avvisi/Notifiche
  • Monitoraggio delle consegne
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'e-commerce
  • Creazione di report/analisi
Realizzarlo ogni giorno, questa è la magia. Persone esperte e software avanzato. Potrai essere attivo in 6 settimane o meno.
Infoplus è un potente ma semplice software per spedizioni, magazzini e gestione dello stock per magazzini e-commerce e 3PL. Quando si tratta del successo della tua attività, hai bisogno di qualcosa di più che degli strumenti giusti. Hai bisogno di un partner che ti aiuti a creare un processo automatizzato, semplice e ripetibile per far crescere la tua azienda. Il software giusto va ben oltre il semplice supporto della tua crescita, ne è il catalizzatore. Per e-commerce multicanale e 3PL multi-client. Ulteriori informazioni su Infoplus

Caratteristiche

  • Polizze di carico
  • Gestione importazione/esportazione
  • Invio di pacchetti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Stampa di etichette
  • Avvisi/Notifiche
  • Monitoraggio delle consegne
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'e-commerce
  • Creazione di report/analisi
Sistema di gestione dei trasporti (TMS) basato sulla più recente tecnologia cloud che si adatta alle esigenze uniche di ogni catena logistica.
Kuebix, un'azienda del gruppo Trimble, offre un sistema di gestione dei trasporti (Transport Management System, TMS) con Freight Intelligence che permette alle aziende di sfruttare le opportunità della catena logistica attraverso visibilità, controllo e l'utilizzo dell'analisi predittiva. Kuebix TMS è una soluzione modulare che si adatta alle esigenze specifiche di ogni catena logistica con una vasta gamma di applicazioni premier, integrazioni e programmi di servizi gestiti. Basato sulla più recente tecnologia cloud, Kuebix offre implementazioni rapide e un TCO basso. Ulteriori informazioni su Kuebix TMS

Caratteristiche

  • Polizze di carico
  • Gestione importazione/esportazione
  • Invio di pacchetti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Stampa di etichette
  • Avvisi/Notifiche
  • Monitoraggio delle consegne
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'e-commerce
  • Creazione di report/analisi
Piattaforma operativa cloud multifunzione di livello enterprise che permette ai venditori di e-commerce di gestire l'intera attività.
Immagina se il tuo software di spedizione avesse capacità di gestione stock multicanale. Immagina se i tuoi ordini di acquisto fossero sincronizzati con le tue analisi. Immagina di poter combinare tutti gli strumenti software attualmente in uso per gestire la tua azienda di e-commerce in un'unica piattaforma cloud centralizzata, a una frazione del costo. Non immaginare più, perché Skubana sta cambiando il modo in cui i rivenditori in e-commerce gestiscono le loro operazioni di back-end. Iscriviti oggi per provare cosa significa vendere quando l'intera azienda è sincronizzata. Ulteriori informazioni su Extensiv Order Management

Caratteristiche

  • Polizze di carico
  • Gestione importazione/esportazione
  • Invio di pacchetti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Stampa di etichette
  • Avvisi/Notifiche
  • Monitoraggio delle consegne
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'e-commerce
  • Creazione di report/analisi
Software ERP per job shop, produttori in modalità personalizzata e mista e produttori su ordinazione.
M1 è un software ERP basato sul cloud in abbonamento pensato per i produttori, che consente di collegare le operazioni aziendali in un unico sistema per centralizzare i dati. Consente di coordinare e condividere i dati tra le varie funzioni della tua impresa: vendite, stock, programmazione, produzione, spedizione e altro ancora. M1 ti aiuta a crescere. Ulteriori informazioni su M1 ERP

Caratteristiche

  • Polizze di carico
  • Gestione importazione/esportazione
  • Invio di pacchetti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Stampa di etichette
  • Avvisi/Notifiche
  • Monitoraggio delle consegne
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'e-commerce
  • Creazione di report/analisi
ShipBob offre servizi di logistica e di spedizione in uno o due giorni ai marchi di e-commerce in fase di crescita, attraverso software e diversi centri di smistamento.

Caratteristiche

  • Polizze di carico
  • Gestione importazione/esportazione
  • Invio di pacchetti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Stampa di etichette
  • Avvisi/Notifiche
  • Monitoraggio delle consegne
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'e-commerce
  • Creazione di report/analisi
Soluzione basata sul cloud che permette di gestire le spedizioni tramite punti vendita di e-commerce, stampa delle affrancature di USPS e delle etichette di spedizione e altro ancora.
Le soluzioni di affrancatura e spedizione di Endicias consentono di risparmiare tempo e di accedere alle migliori tariffe del servizio postale degli Stati Uniti. Le spedizioni possono essere un compito complesso e l'obiettivo di questa soluzione è semplificare le operazioni di spedizione per consentire all'utente di concentrarsi su ciò che sa fare meglio. Ulteriori informazioni su Endicia

Caratteristiche

  • Polizze di carico
  • Gestione importazione/esportazione
  • Invio di pacchetti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Stampa di etichette
  • Avvisi/Notifiche
  • Monitoraggio delle consegne
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'e-commerce
  • Creazione di report/analisi
Apprezzato software basato sul cloud per magazzino/spedizioni, su misura per le attività di e-commerce online, all'ingrosso e di terzi prestatari di servizi logistici.
Logiwa WMS gestisce lo stoccaggio, l'evasione e la spedizione degli ordini nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, dell'e-commerce e di terzi prestatari di servizi logistici. Logiwa consente ai clienti di ottenere il massimo ottimizzando i costi, migliorando il servizio clienti e riducendo il time-to-value. Logiwa consente ai rivenditori di gestire i processi di spedizione, far crescere le vendite, sincronizzando stock e ordini su più canali di vendita, risparmiare sui costi operativi e aumentare i margini. Ulteriori informazioni su Logiwa WMS

Caratteristiche

  • Polizze di carico
  • Gestione importazione/esportazione
  • Invio di pacchetti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Stampa di etichette
  • Avvisi/Notifiche
  • Monitoraggio delle consegne
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'e-commerce
  • Creazione di report/analisi
Sendcloud permette a più di 23.000 e-commerce di risparmiare tempo, energia e denaro sul processo più frustrante: le spedizioni!
Sendcloud permette a più di 23.000 e-commerce di risparmiare tempo, energia e denaro sul processo più frustrante: le spedizioni! Collega i tuoi corrieri preferiti e spedisci in maniera efficiente in tutto il mondo. Supera le aspettative dei tuoi clienti con e-mail di tracking personalizzate, pagine di tracking e un portale dei resi self-service. Preparati a crescere anche su scala internazionale con Sendcloud, la piattaforma per spedizioni scalabile e dinamica. Ulteriori informazioni su Sendcloud

Caratteristiche

  • Polizze di carico
  • Gestione importazione/esportazione
  • Invio di pacchetti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Stampa di etichette
  • Avvisi/Notifiche
  • Monitoraggio delle consegne
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'e-commerce
  • Creazione di report/analisi