317 risultati
Perché Capterra è gratis
Gestisci automaticamente lo stock. Riduci i costi di gestione. Ottimizza il flusso di cassa. Gestisci stock, forza vendita e finanze da una singola piattaforma. Ulteriori informazioni su NetSuite
La soluzione di gestione dello stock di NetSuite offre un set completo di funzionalità di gestione dello stock, produzione e acquisto, che ottimizza i processi della catena logistica, riduce i costi e migliora la redditività. Grazie alla pianificazione in tempo reale della domanda, realizzata per vincere le complesse sfide aziendali, alla visibilità completa sull'intero ciclo di vita del prodotto, al processo dall'approvvigionamento al pagamento e all'integrazione nativa nei processi chiave back-end, la tua impresa intraprenderà rapidamente la veloce strada verso operazioni più snelle. Ulteriori informazioni su NetSuite
La soluzione di gestione dello stock di NetSuite offre un set completo di funzionalità di gestione dello stock, produzione e acquisto, che ottimizza i processi della catena logistica, riduce i costi...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Progettato per pianificare autonomamente la domanda, eseguire la generazione degli ordini e controllare ogni livello della catena logistica. Ulteriori informazioni su Leafio Automatic Replenishment
leafio ha creato un software per l'automazione, il controllo e l'ottimizzazione dei processi della catena logistica al dettaglio. Serve oltre 150 aziende di vendita al dettaglio in più di 15 Paesi, contribuendo a ottenere un margine competitivo sul mercato, aumentare la resistenza alle interruzioni e generare maggiori entrate con un margine elevato. Ulteriori informazioni su Leafio Automatic Replenishment
leafio ha creato un software per l'automazione, il controllo e l'ottimizzazione dei processi della catena logistica al dettaglio. Serve oltre 150 aziende di vendita al dettaglio in più di 15 Paesi,...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Software intelligente e visivo di controllo dello stock creato per i piccoli produttori. Si integra con Xero, QuickBooks, Shopify e WooCommerce. Ulteriori informazioni su Katana
Software per la produzione e il controllo dello stock adatto alle esigenze di costruttori e piccoli produttori che vendono tramite e-commerce (ad esempio Shopify, WooCommerce). Rende più facile la gestione della produzione e dello stock che mai da parte dei commercianti online. Ideale per le imprese che desiderano ampliare e strutturare le proprie operazioni quotidiane. Gestione dello stock dei materiali e gestione delle distinte materiali incluse. Ulteriori informazioni su Katana
Software per la produzione e il controllo dello stock adatto alle esigenze di costruttori e piccoli produttori che vendono tramite e-commerce (ad esempio Shopify, WooCommerce). Rende più facile la...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Il sistema mobile-friendly di stock e localizzazione dei beni più semplice del settore. Scelto da migliaia di imprese. Provalo gratis oggi. Ulteriori informazioni su Sortly
Sortly Pro è un sistema di gestione dello stock e di localizzazione dei beni all'insegna della massima semplicità, grazie al quale è possibile monitorare VISIVAMENTE i tuoi articoli e i relativi dettagli, quali posizione, prezzo, condizione ecc., offrendo un modo più intuitivo e meno esasperante di tenere traccia dei tuoi oggetti. Caratteristiche principali: - Accedi attraverso computer (web), tablet o smartphone. - Creazione o connessione tramite qualsiasi codice a barre o codice QR; - Archiviazione/estrazione di articoli con lo scanner integrato; - Accesso per i membri del team o per i clienti; Scelto da migliaia di imprese leader nei loro settori. Inizia a capirlo gratuitamente oggi stesso. Ulteriori informazioni su Sortly
Sortly Pro è un sistema di gestione dello stock e di localizzazione dei beni all'insegna della massima semplicità, grazie al quale è possibile monitorare VISIVAMENTE i tuoi articoli e i relativi...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Software di controllo dello stock per regolare i livelli degli stock, controllare le risorse e lo stock e gestire i materiali di consumo che entrano ed escono dell'azienda. Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory
Questo software leader per la localizzazione dei beni ti consente di monitorare e gestire gli stock e le risorse all'interno della tua azienda. Sarà possibile monitorare i fornitori, spostare gli stock da un'ubicazione all'altra e personalizzare gli avvisi di raggiungimento della soglia dello stock in esaurimento per una gestione ottimizzata dello stock. Scansione di codici a barre, codici QR ed etichette RFID con applicazioni mobili/sistemi di scansione esterni. Questo modulo di approvvigionamento consente un rapido rifornimento dello stock. Inizia oggi stesso a utilizzare il software di controllo dello stock più recensito e più altamente valutato con una prova gratuita di 15 giorni! Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory
Questo software leader per la localizzazione dei beni ti consente di monitorare e gestire gli stock e le risorse all'interno della tua azienda. Sarà possibile monitorare i fornitori, spostare gli...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Gli utenti possono gestire i propri magazzini in modo saggio e massimizzare l'efficienza dello stock, riducendo i livelli delle scorte ed evitandone l'esaurimento. Ulteriori informazioni su Odoo
Odoo Inventory è progettato magistralmente per aiutare le aziende a migliorare le proprie operazioni interne, in particolare fornendo loro metodi di stoccaggio efficienti. Le aziende possono gestire il proprio magazzino in modo intelligente e massimizzare il proprio stock, riducendo i livelli delle scorte ed evitandone gli inutili esaurimenti. Con l'innovativo sistema a doppia partita di Odoo, lo stock non ha input, output o trasformazione delle scorte: tutte le operazioni sono semplicemente movimenti delle scorte tra le sedi. Ulteriori informazioni su Odoo
Odoo Inventory è progettato magistralmente per aiutare le aziende a migliorare le proprie operazioni interne, in particolare fornendo loro metodi di stoccaggio efficienti. Le aziende possono gestire...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
App web intuitiva per controllo dello stock, tracciamento degli ordini, fatturazione e creazione di report per aziende con più sedi, compresa la produzione. Ulteriori informazioni su Megaventory
Sistema di stock, monitoraggio degli ordini, fatturazione e reportistica basato sul web per aziende di medie dimensioni con più sedi, inclusa la gestione della produzione.  Vedi avvisi di stock, disponibilità del fornitore e tempi di consegna. Tieni traccia dei livelli dello stock, dei costi, del valore delle scorte nel tempo. Gestisci raccolta, numeri di serie e codici a barre, resi, spedizioni, dropshipping e trasferimenti interni. Adotta Megaventory per una gestione di successo della tua azienda a soli 150 $ al mese - registrati per una prova gratuita o prenota una chiamata oggi! Ulteriori informazioni su Megaventory
Sistema di stock, monitoraggio degli ordini, fatturazione e reportistica basato sul web per aziende di medie dimensioni con più sedi, inclusa la gestione della produzione.  Vedi avvisi di stock,...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Il software di contabilità leader per le piccole aziende. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti.
QuickBooks Enterprise è un software di contabilità per l'edilizia end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks Enterprise risparmi migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Potente e versatile, è disponibile anche in edizioni progettate su misura per soddisfare le tue esigenze specifiche. Fai una prova gratuita oggi stesso.
QuickBooks Enterprise è un software di contabilità per l'edilizia end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare....

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
UpKeep è considerato uno dei migliori software di controllo dello stock per dispositivi mobili, grazie alla sua capacità di semplificare la gestione degli ordini di lavoro, delle strutture e delle risorse.
Il software di controllo dello stock di UpKeep è una moderna soluzione per la gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai.
Il software di controllo dello stock di UpKeep è una moderna soluzione per la gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Piattaforma di localizzazione dei beni basata sul cloud con app mobili (per IOS/Android). Valutato eccellente da PC Mag! Partecipa oggi stesso a una dimostrazione guidata gratuita!
Asset Panda è una potente piattaforma di monitoraggio dello stock con app sul cloud/mobili. Questa soluzione aiuta a monitorare, gestire e supportare lo stock durante l'intero ciclo di vita. Questo software è configurato in base al modo in cui i clienti impiegano, proteggono e sfruttano i dispositivi mobili già in dotazione ai dipendenti. Partecipa oggi stesso a una dimostrazione guidata gratuita!
Asset Panda è una potente piattaforma di monitoraggio dello stock con app sul cloud/mobili. Questa soluzione aiuta a monitorare, gestire e supportare lo stock durante l'intero ciclo di vita. Questo...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Questo software completo arricchisce le imprese con un'interfaccia intuitiva basata sul cloud, gestione avanzata delle vendite e report integrati.
Lightspeed Retail POS è una soluzione mobile, multifunzione, basata sul cloud che semplifica il modo in cui servi i clienti e gestisci tutti i tuoi negozi. Gestisci il tuo inventario, tieni sotto controllo le vendite, gestisci i dipendenti, elabora i pagamenti e crea esperienze di acquisto indimenticabili che fanno tornare continuamente i clienti, il tutto dal tuo iPad.
Lightspeed Retail POS è una soluzione mobile, multifunzione, basata sul cloud che semplifica il modo in cui servi i clienti e gestisci tutti i tuoi negozi. Gestisci il tuo inventario, tieni sotto...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Controllo dello stock della forza industriale per utenti QuickBooks, grossisti, distributori, dettaglianti e produttori.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando, al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Cin7 offre gestione dello stock e automazione dagli ordini, dalla produzione al magazzino/3PL a qualsiasi canale di vendita B2B/B2C che utilizzi.
Cin7 è una piattaforma di gestione automatizzata dello stock per i marchi che aumentano le entrate di oltre un milione di dollari. Cin7 sincronizza lo stock con le vendite e gli ordini su ogni canale di vendita fisico e online, automatizzando i processi di ordinazione per una maggiore efficienza. I marchi che vendono o distribuiscono prodotti utilizzano Cin7 per mantenere bassi i costi, avere margini e flusso di cassa elevati e tenere le scorte al giusto livello. Nota: Cin7 non è adatto per la gestione delle risorse.
Cin7 è una piattaforma di gestione automatizzata dello stock per i marchi che aumentano le entrate di oltre un milione di dollari. Cin7 sincronizza lo stock con le vendite e gli ordini su ogni canale...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Il segreto nascosto dietro l'attività di oltre 940.000 grossisti, rivenditori e produttori di tutto il mondo. Potrai tenere facilmente traccia delle scorte, gestire gli ordini, fatturare, spedire e altro ancora.
Il software inFlow Inventory offre un modo semplice per eseguire e gestire la tua attività basata sugli articoli. È il segreto che si nasconde dietro oltre 940.000 piccole imprese che operano nei settori di commercio all'ingrosso, distribuzione, vendita al dettaglio, produzione ed e-commerce di tutto il mondo. Ed è probabile che sia la soluzione adatta anche a te. inFlow ti consente di tenere traccia delle scorte, gestire gli ordini, fatturare, spedire, ottenere report e altro ancora. Supporto di livello mondiale disponibile tramite live chat, e-mail e telefono. Fai clic su Visita il sito web per ottenere subito la prova gratuita di 14 giorni.
Il software inFlow Inventory offre un modo semplice per eseguire e gestire la tua attività basata sugli articoli. È il segreto che si nasconde dietro oltre 940.000 piccole imprese che operano nei...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Vendi di più e preoccupati di meno. Semplifica le tue vendite con Square for Retail. Provalo gratuitamente per 30 giorni.
Square for Retail è una piattaforma di software, hardware e pagamenti per le attività di vendita al dettaglio. È realizzato sia per la vetrina che per il back office. È creato per aumentare le vendite e ridurre i costi. È pensato per semplificare le cose complicate. Effettua una vendita in pochi secondi effettuando la scansione di un codice a barre o eseguendo una ricerca per parola chiave. Allega alla vendita un cliente o una scheda in archivio per un pagamento rapido e senza problemi. Aggiungi lo stock dal tuo punto vendita e crea immediatamente i profili dei clienti. Provalo gratuitamente per 30 giorni!
Square for Retail è una piattaforma di software, hardware e pagamenti per le attività di vendita al dettaglio. È realizzato sia per la vetrina che per il back office. È creato per aumentare le...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Gestione dello stock e degli ordini per le imprese in crescita.
Zoho Inventory è un'applicazione online che ti consente di gestire gli ordini e lo stock. Grazie a vendite multicanale, integrazioni per le spedizioni e un efficace controllo dello stock, puoi ottimizzare già da adesso il tuo stock e la gestione degli ordini, direttamente dall'acquisto all'imballaggio, fino ai pagamenti.
Zoho Inventory è un'applicazione online che ti consente di gestire gli ordini e lo stock. Grazie a vendite multicanale, integrazioni per le spedizioni e un efficace controllo dello stock, puoi...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
TradeGecko è un potente software di gestione delle scorte e degli ordini per marchi multicanale, attività e-commerce e grossisti.
TradeGecko è un avanzato software di gestione delle scorte e degli ordini, creato per marchi multicanale, attività e-commerce ad alta crescita e commercio all'ingrosso. Consente l'automazione delle operazioni omnicanale, migliorando l'efficienza e aumentando la redditività. Integrazioni senza problemi con Shopify, Xero, QuickBooks Online, Amazon, WooCommerce e altri programmi. Include anche funzioni di report e previsioni intelligenti, produzione, una piattaforma e-commerce B2B personalizzabile oltre a un'app di vendita per dispostivi mobili e stock per iPhone e iPad.
TradeGecko è un avanzato software di gestione delle scorte e degli ordini, creato per marchi multicanale, attività e-commerce ad alta crescita e commercio all'ingrosso. Consente l'automazione delle...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Unleashed Software fornisce un'avanzata piattaforma per gestire accuratamente lo stock in tempo reale.
Unleashed Software offre un'avanzata piattaforma basata sul cloud per tutte le esigenze di gestione dello stock. Unleashed ti consente di monitorare lo stock in tempo reale in modo semplice e accurato e in varie località. Ottieni visibilità su tutti i processi di gestione dello stock e le transazioni tra magazzini a livello globale. Con tali informazioni dinamiche sullo stock, potrai prendere decisioni aziendali migliori basate sui dati. Unleashed si integra anche con vari software per l'e-commerce per fornire una soluzione di business olistica.
Unleashed Software offre un'avanzata piattaforma basata sul cloud per tutte le esigenze di gestione dello stock. Unleashed ti consente di monitorare lo stock in tempo reale in modo semplice e...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese.
ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese. Gestione dello stock e degli ordini in tempo reale. FUNZIONALITÀ: Riordinamento. Completamento degli ordini. Stampa di etichette su cloud. Tracciamento degli eventi (codice a barre, numero di serie, lotto). Varie unità di misura. Magazzini multipli. Valute multiple. Interfaccia multilingua. Prodotti compositi (distinte base, kitting, articoli variabili). Gestione a livello di utente. Modulo di fatturazione e acquisto integrato. Produzione di supporti.
ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese. Gestione dello stock e degli ordini in tempo reale. FUNZIONALITÀ: Riordinamento. Completamento degli...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Adatto a imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare che devono gestire i livelli dello stock.
Integrato con QuickBooks Online e Xero, è adatto a piccole e medie imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare, che devono gestire i livelli di stock. La soluzione copre l'intero ciclo aziendale della gestione dello stock. I dettaglianti di Shopify, Magento, Amazon e eBay integrano DEAR Systems per ottenere molto di più della semplice gestione dello stock. DEAR Inventory offre funzionalità che forniscono le informazioni necessarie per gestire i costi e aumentare al massimo i profitti.
Integrato con QuickBooks Online e Xero, è adatto a piccole e medie imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare, che devono gestire i livelli...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Permette di sincronizzare le proprie transazioni su PayPal, Stripe e Square (+ multivaluta) con Quickbooks. Gratuito fino a 50 transazioni mensili.
Permette di sincronizzare i pagamenti su PayPal, Stripe e Square, altri pagamenti, rimborsi, pagamenti dal carrello acquisti, spese e pagamenti (Stripe) con QuickBooks. Non è necessario installare app separate per sincronizzare ciascun sistema di pagamento, tutto ciò che serve è già qui... oltre a molto altro.
Permette di sincronizzare i pagamenti su PayPal, Stripe e Square, altri pagamenti, rimborsi, pagamenti dal carrello acquisti, spese e pagamenti (Stripe) con QuickBooks. Non è necessario installare...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Spendwise è un sistema online, conveniente e facile da usare, che ti aiuta a controllare le spese risparmiando tempo e denaro.
Spendwise è un sistema online, conveniente e facile da usare, che ti aiuta a controllare le spese risparmiando tempo e denaro. Gli utenti possono creare ordini di acquisto, inviarli per l'approvazione, approvarli o rifiutarli e inviarli direttamente ai fornitori. Gli utenti possono inoltre tenere traccia degli articoli e delle fatture ricevuti dai fornitori. Spendwise è basato sul web e quindi non è necessario installare software e vi puoi accedere da qualsiasi luogo. Visita il sito web per ulteriori informazioni e registrati per una prova gratuita e/o una demo.
Spendwise è un sistema online, conveniente e facile da usare, che ti aiuta a controllare le spese risparmiando tempo e denaro. Gli utenti possono creare ordini di acquisto, inviarli per...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
ECi JobBOSS fornisce gli strumenti software aziendali necessari per mantenere il tuo negozio efficiente, produttivo e redditizio.
ECi JobBOSS è un software di gestione dei negozi basato sui processi, appositamente progettato per produttori personalizzati e che operano in modalità mista. Soluzione integrata dal preventivo-alla vendita che offre visibilità e controllo completi sull'attività di produzione. Disponibile come software nel cloud o on-premise, ogni opzione offre modelli di prezzo flessibili e abbonamenti mensili, dandoti la possibilità di scegliere la soluzione migliore per la tua azienda. Le nuove dashboard di ECi JobBOSS 2018 mostrano le informazioni critiche per l'azienda in tempo reale.
ECi JobBOSS è un software di gestione dei negozi basato sui processi, appositamente progettato per produttori personalizzati e che operano in modalità mista. Soluzione integrata dal preventivo-alla...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Stitch è una piattaforma di gestione dello stock e degli ordini creata per marchi e rivenditori moderni e in forte crescita.
Stitch è una piattaforma di gestione dello stock e degli ordini creata per marchi e rivenditori moderni e in forte crescita. Ti aiuta a vendere in modo efficiente su più canali, a rispondere rapidamente alle esigenze operative e a controllare lo stock da un unico luogo. Con Stitch trovi un partner e una piattaforma focalizzati su una vendita al dettaglio lungimirante, che ti consentono di concentrarti nella costruzione della tua impresa.
Stitch è una piattaforma di gestione dello stock e degli ordini creata per marchi e rivenditori moderni e in forte crescita. Ti aiuta a vendere in modo efficiente su più canali, a rispondere...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Finale Inventory è il software per la gestione delle scorte più adattabile e versatile per il supporto dei flussi di lavoro delle imprese in fase di crescita.
Finale Inventory è il software per la gestione delle scorte più adattabile e versatile per il supporto dei flussi di lavoro delle imprese in fase di crescita. Si integra perfettamente con molte piattaforme di vendita di e-commerce per prevenire l’overselling. Finale consente di eliminare i dubbi dei PO calcolando dinamicamente i punti di riordino in base alla velocità di vendita e ai tempi di consegna dei fornitori. La fornitura di questo software insieme all’hardware necessario per eseguire la scansione dei codici a barre permette di offrire una soluzione completa per la gestione del magazzino. Formazione/consulenza gratuita.
Finale Inventory è il software per la gestione delle scorte più adattabile e versatile per il supporto dei flussi di lavoro delle imprese in fase di crescita. Si integra perfettamente con molte...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
ERP reso semplice per imprese di vendita al dettaglio, ristorazione, distribuzione che operano nel mondo digitale per aiutarle a rimanere competitive.
GOFRUGAL Technologies fornisce software per punti vendita al dettaglio. Al servizio delle attività di ristorazione e distribuzione dal 2004, sotto forma di soluzioni di automazione aziendale complete abbinate ad app mobili e soluzioni basate sul cloud. Con sede a Chennai, in India, l'impronta tecnologica di questa azienda è cresciuta a beneficio di oltre 25.000 negozi al dettaglio di oltre 50 Paesi. Lo scopo principale di questa azienda è fornire una grande esperienza al cliente con le proprie soluzioni digitali.
GOFRUGAL Technologies fornisce software per punti vendita al dettaglio. Al servizio delle attività di ristorazione e distribuzione dal 2004, sotto forma di soluzioni di automazione aziendale complete...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Sistema ERP basato sul cloud per piccoli produttori. Semplice da usare, conveniente e con un semplice contratto rinnovabile di 30 giorni. PROVA GRATUITA
Progettato per le più piccole imprese di PRODUZIONE, il sistema Statii è senza dubbio uno dei pacchetti ERP/MRP PIÙ SEMPLICI in circolazione. Questo sistema basato sul cloud e molto apprezzato COMPRENDE formazione e supporto COMPLETI. Il basso costo dell'abbonamento mensile e un semplice contratto di 30 giorni rendono Statii un'opzione a basso rischio. Soluzione software completa che comprende costi/stima, acquisto, controllo dello stock, pianificazione e programmazione della produzione, acquisizione dati di officina, smistamento e fatturazione. PROVA GRATUITA.
Progettato per le più piccole imprese di PRODUZIONE, il sistema Statii è senza dubbio uno dei pacchetti ERP/MRP PIÙ SEMPLICI in circolazione. Questo sistema basato sul cloud e molto apprezzato...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Progettato per rivenditori, grossisti e marchi multicanale, Brightpearl è una soluzione multifunzione per la gestione dello stock e degli ordini.
Progettato per i rivenditori, i grossisti e i marchi multicanale in forte crescita o consolidati, Brightpearl è una soluzione multifunzione per la gestione dello stock e degli ordini, che è integrata la contabilità, la gestione del magazzino, spedizioni ed evasioni degli ordini, punto vendita, gestione dei fornitori e CRM. Con una potente funzionalità di automazione del flusso di lavoro, Brightpearl migliora l'efficienza di elaborazione degli ordini del 70% e riduce gli errori umani del 65%.
Progettato per i rivenditori, i grossisti e i marchi multicanale in forte crescita o consolidati, Brightpearl è una soluzione multifunzione per la gestione dello stock e degli ordini, che è integrata...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Soluzione completa per l'immissione di ordini front-end, l'acquisto e la gestione dello stock per Microsoft Dynamics GP.
Permette di supervisionare e gestire ogni fase della distribuzione. SalesPad Desktop è lo strumento ideale per le aziende di distribuzione e produzione. Consente di elaborare gli ordini in modo più accurato ed efficiente, mantenendo al contempo la piena visibilità di ogni fase del flusso di lavoro. Semplifica le operazioni del servizio clienti e degli addetti alle vendite grazie a informazioni sempre disponibili con una potente ricerca in stile Excel. Operare al di fuori di Dynamics GP riduce i costi per postazione e aggiunge ulteriori livelli di sicurezza.
Permette di supervisionare e gestire ogni fase della distribuzione. SalesPad Desktop è lo strumento ideale per le aziende di distribuzione e produzione. Consente di elaborare gli ordini in modo più...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Le caratteristiche di MIE Trak Pro possono essere riassunte in una parola: versatilità. Questo sistema ERP regola le sue funzionalità in modo esclusivo per l'utente e senza costi eccessivi.
Le caratteristiche di MIE Trak Pro possono essere riassunte in una parola: versatilità. Soluzione concepita per chi utilizza ancora vecchi fogli di calcolo o un sistema ERP non scalabile in base alle esigenze della propria azienda di produzione. Quando un'organizzazione cresce, MIE Trak Pro si adatta alle sue esigenze trovando un equilibrio tra flessibilità dei reparti e controllo amministrativo. Con dashboard e report personalizzabili e la possibilità di riutilizzare dati come preventivi, richieste di offerta e ordini di vendita e di lavoro, MIE Trak Pro adatta ogni sua funzionalità in modo esclusivo per l'utente e senza costi eccessivi.
Le caratteristiche di MIE Trak Pro possono essere riassunte in una parola: versatilità. Soluzione concepita per chi utilizza ancora vecchi fogli di calcolo o un sistema ERP non scalabile in base alle...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Il miglior software di gestione dello stock per QuickBooks: permette di potenziare magazzino e operazioni aumentando i profitti e i clienti soddisfatti.
Il miglior software di gestione dello stock per QuickBooks: permette di potenziare magazzino e operazioni aumentando i profitti e i clienti soddisfatti. Permette di gestire ogni fase dell'attività in tempo reale e a livello di intera azienda con funzionalità potenti e facili da usare per la gestione di stock, acquisti, clienti, deposito, codici a barre, costi di logistica, tracciabilità di lotti e numeri di serie e altro ancora. Inoltre, si integra con le principali piattaforme di e-commerce, i fornitori di EDI e altre soluzioni leader di settore.
Il miglior software di gestione dello stock per QuickBooks: permette di potenziare magazzino e operazioni aumentando i profitti e i clienti soddisfatti. Permette di gestire ogni fase dell'attività...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Piattaforma operativa cloud multifunzione di livello enterprise che permette ai venditori di e-commerce di gestire l'intera attività.
Immagina se il tuo software di spedizione avesse capacità di gestione stock multicanale. Immagina se i tuoi ordini di acquisto fossero sincronizzati con le tue analisi. Immagina di poter combinare tutti gli strumenti software attualmente in uso per gestire la tua azienda di e-commerce in un'unica piattaforma cloud centralizzata, a una frazione del costo. Non immaginare più, perché Skubana sta cambiando il modo in cui i rivenditori in e-commerce gestiscono le loro operazioni di back-end. Iscriviti oggi per provare cosa significa vendere quando l'intera azienda è sincronizzata.
Immagina se il tuo software di spedizione avesse capacità di gestione stock multicanale. Immagina se i tuoi ordini di acquisto fossero sincronizzati con le tue analisi. Immagina di poter combinare...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
POS Nation personalizza soluzioni complete per punti vendita specificamente adattate alle esigenze uniche delle piccole aziende.
POS Nation riconosce che i proprietari dei negozi hanno bisogno di un punto vendita studiato appositamente per le loro attività esclusive. Ecco perché questo è più di un sistema di punto vendita. Si tratta di una soluzione completa per il punto vendita. Offre una varietà di opzioni hardware e software per soddisfare le esigenze di punti vendita al dettaglio, ristoranti e negozi specializzati in tutto il mondo. I suoi sistemi punto vendita sono supportati da un servizio clienti dedicato, incluso il supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 negli Stati Uniti, l'elaborazione dei pagamenti e persino la formazione continua dei dipendenti.
POS Nation riconosce che i proprietari dei negozi hanno bisogno di un punto vendita studiato appositamente per le loro attività esclusive. Ecco perché questo è più di un sistema di punto vendita. Si...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
simPRO è una potente soluzione software di gestione dei servizi esterni, che aiuta i terzisti commerciali a semplificare le operazioni per aumentare i profitti.
simPRO è una potente soluzione software di gestione dei servizi esterni, creata da terzisti commerciali per terzisti commerciali. Se hai difficoltà a elaborare preventivi per i lavori, a gestire progetti in più fasi, a gestire lo stock, a collegare l'ufficio con l'esterno o in qualsiasi altra area del tuo flusso di lavoro, simPRO offre una piattaforma semplificata per affrontare tutte le sfide urgenti, aumentando al contempo produttività e profitti. Più di 120.000 professionisti dedicati al commercio specializzato si affidano a simPRO per la gestione del flusso di lavoro.
simPRO è una potente soluzione software di gestione dei servizi esterni, creata da terzisti commerciali per terzisti commerciali. Se hai difficoltà a elaborare preventivi per i lavori, a gestire...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Sellbrite consente a marchi e rivenditori di mostrare e vendere senza sforzo prodotti su più mercati, come Amazon, eBay e Walmart.
Sellbrite consente a marchi e rivenditori di mostrare e vendere prodotti senza sforzo attraverso più canali di vendita online e di ottenere il controllo centralizzato su stock e ordini. La piattaforma di gestione dei canali basata sul cloud di Sellbrite si integra con molti marketplace e carrelli della spesa popolari, tra cui Amazon, eBay, Walmart, Etsy, Shopify e altri. Grazie a un'interfaccia semplice e intuitiva, Sellbrite fornisce strumenti avanzati e automazione per semplificare l'elencazione prevenire l'overselling e ottimizzare la realizzazione.
Sellbrite consente a marchi e rivenditori di mostrare e vendere prodotti senza sforzo attraverso più canali di vendita online e di ottenere il controllo centralizzato su stock e ordini. La...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Una soluzione di gestione della vendita al dettaglio di facile utilizzo che funziona in modo efficace come rete autonoma o multi-store e multi-lane.
Sistema di gestione della vendita al dettaglio per programmi per POS per punti vendita singoli o distribuiti su diversi sedi per rivenditori nei settori di moda, libri/musica, salute/nutrizione e merchandising generale… per controllare lo stock, gestire le relazioni con i clienti, creare report finanziari e automatizzare le funzioni di vendita e marketing. Integra il tuo negozio fisico con il tuo e-commerce. Il programma è affidabile, sicuro e supportato da esperti RMS qualificati.
Sistema di gestione della vendita al dettaglio per programmi per POS per punti vendita singoli o distribuiti su diversi sedi per rivenditori nei settori di moda, libri/musica, salute/nutrizione e...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Prodsmart consente a produttori e fabbricanti di pianificare, monitorare e tenere traccia della produzione, tramite dispositivi mobili e IIoT (Industrial Internet of Things).
Prodsmart consente a produttori e fabbricanti di pianificare, monitorare e tenere traccia della produzione, tramite dispositivi mobili e IIoT (Industrial Internet of Things). Questo manufacturing execution system (MES) consente di passare al digitale e di ottenere una produzione senza carta, ridurre sprechi e rifiuti, aumentare l'efficienza e avere il controllo in tempo reale dell'officina.
Prodsmart consente a produttori e fabbricanti di pianificare, monitorare e tenere traccia della produzione, tramite dispositivi mobili e IIoT (Industrial Internet of Things). Questo manufacturing...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Soluzione per la catena logistica medica di Hybrent per e-procurement, approvazioni, monitoraggio di ordini conferme, stock, creazione di report altro ancora.
Hybrent è una suite basata sul cloud per la catena logistica multi-fornitore con potenti moduli di controllo dello stock progettati per i sistemi sanitari. Permette di automatizzare e semplificare il processo procure-to-pay con l'integrazione di EMR/PMS/AP, l'acquisizione dei dati di acquisto e utilizzo per i costi dei casi e il conteggio dei cicli e la revisione dei report per ridurre spese e sprechi. Questa app mobile consente di monitorare i materiali dal momento dell'acquisto a quello del consumo da parte dei pazienti, eliminare eccessi ed esaurimenti delle scorte con l'uso di codici a barre, livelli PAR e modelli e procedere con il lavoro.
Hybrent è una suite basata sul cloud per la catena logistica multi-fornitore con potenti moduli di controllo dello stock progettati per i sistemi sanitari. Permette di automatizzare e semplificare il...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
SAP S/4HANA, la suite per imprese di prossima generazione, è progettata per offrire la massima sofisticazione nel modo più semplice possibile.
SAP S/4HANA funge da core digitale dell'organizzazione. Questa soluzione è completamente progettata per la più avanzata piattaforma in-memory, SAP HANA, ed è realizzata utilizzando i più recenti principi di progettazione con l'esperienza utente di SAP Fiori per creare una sensazione personalizzata e semplice sui dispositivi preferiti degli utenti. SAP S/4HANA mira a semplificare il panorama del sistema di un'organizzazione e ridurre il costo totale di proprietà, riducendo l'impronta dei dati e migliorando al contempo i livelli di produttività sotto forma di un throughput più elevato.
SAP S/4HANA funge da core digitale dell'organizzazione. Questa soluzione è completamente progettata per la più avanzata piattaforma in-memory, SAP HANA, ed è realizzata utilizzando i più recenti...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Snappii è una società leader nella creazione di app mobili e app per i moduli. Le app aziendali di Snappii sono utilizzate da circa 500.000 persone di oltre 30 settori.
Snappii è un'azienda leader nella creazione di moduli e app aziendali mobili che offre applicazioni per l'automazione dei processi aziendali e la creazione di report esterni utilizzate principalmente nella gestione di costruzioni, ispezioni e ordini di lavoro; Snappii ha reso la trasformazione digitale accessibile, soprattutto alle piccole e medie imprese. Snappii aiuta a progettare, creare e distribuire app aziendali e app per i moduli con molte funzionalità in giorni invece che in mesi e senza alcuna capacità di programmazione del codice. Le app aziendali e le app per i moduli possono essere create in modo rapido, semplice ed economico.
Snappii è un'azienda leader nella creazione di moduli e app aziendali mobili che offre applicazioni per l'automazione dei processi aziendali e la creazione di report esterni utilizzate principalmente...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Gestisci persone, processi e stock con la prenotazione delle attrezzature per l'istruzione superiore, inclusi distanziamento sociale e quarantena.
WebCheckout è un'applicazione software di programmazione e gestione delle risorse basata su browser, progettata per gli istituti di istruzione superiore. Questo software completo di localizzazione dei beni serve anche le aziende di tutto il mondo nei settori della produzione di trasmissioni e film, automobilistico e delle attrezzature scientifiche. WebCheckout è lo standard del settore nel software per la gestione di apparecchiature AV e IT, risorse multimediali, stanze e persone. WebCheckout offre la soluzione più completa con una versatilità senza pari.
WebCheckout è un'applicazione software di programmazione e gestione delle risorse basata su browser, progettata per gli istituti di istruzione superiore. Questo software completo di localizzazione...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Le soluzioni per lo stock di Wasp sono convenienti per le PMI e scalabili per le grandi aziende, pur essendo facili da implementare per entrambe.
Le soluzioni per lo stock di Wasp sono progettate per organizzazioni di ogni dimensione. Dalla gestione di stock di piccole dimensioni e alto consumo alla gestione di più magazzini, fino al consolidamento di stock di più rivenditori o fornitori. Aumenta sensibilmente la redditività tramite un approccio automatizzato, in tempo reale e di facile utilizzo per la gestione dello stock. Consente di eliminare le cancellazioni dello stock, eseguire rapidamente le ispezioni e smettere di perdere tempo a cercare lo stock perduto.
Le soluzioni per lo stock di Wasp sono progettate per organizzazioni di ogni dimensione. Dalla gestione di stock di piccole dimensioni e alto consumo alla gestione di più magazzini, fino al...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Apprezzato software basato sul cloud per magazzino/controllo dello stock, su misura per le attività di e-commerce online, all'ingrosso e di terzi prestatari di servizi logistici.
Logiwa WMS gestisce lo stoccaggio e l'evasione degli ordini nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, dell'e-commerce e di terzi prestatari di servizi logistici. Logiwa consente ai clienti di ottenere il massimo ottimizzando i costi, migliorando il servizio clienti e riducendo il time-to-value. Logiwa consente ai rivenditori di tenere sotto controllo lo stock, far crescere le vendite, sincronizzando stock e ordini su più canali di vendita, risparmiare sui costi operativi e aumentare i margini.
Logiwa WMS gestisce lo stoccaggio e l'evasione degli ordini nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, dell'e-commerce e di terzi prestatari di servizi logistici. Logiwa consente ai...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Priority Software è un software ERP integrato per la pianificazione e la gestione delle risorse aziendali. Priority comprende una piattaforma cloud.
Priority Software è un unico software ERP integrato per la pianificazione e la gestione delle risorse aziendali per piccole, medie e grandi imprese. Il software per la gestione aziendale di Priority e i relativi moduli mettono a disposizione soluzioni per ogni esigenza operativa di ERP dell'intera organizzazione. Le soluzioni mirate di Priority per imprese commerciali e manifatturiere di un ampia gamma di settori rendono l'ERP significativamente più semplice e conveniente rispetto alle complesse e ingombranti alternative di mercato.
Priority Software è un unico software ERP integrato per la pianificazione e la gestione delle risorse aziendali per piccole, medie e grandi imprese. Il software per la gestione aziendale di Priority...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Un modo ottimale per gestire l'intera impresa, a un costo inferiore e su scala globale.
Sage X3 è il software gestionale per la media impresa prodotto da Sage e portato in Italia da Formula Impresoft, basato su tecnologie di ultima generazione. Sage X3 offre potenti funzionalità per supportare i processi aziendali e le complessità anche legate all’internazionalizzazione. Consente una perfetta gestione finanziaria, project management, gestione della produzione e della supply chain.
Sage X3 è il software gestionale per la media impresa prodotto da Sage e portato in Italia da Formula Impresoft, basato su tecnologie di ultima generazione. Sage X3 offre potenti funzionalità per...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Lo stock organizzato consente di vendere, scegliere e spedire più velocemente.
Non annullare mai più un ordine o vendere due volte. SkuVault è un software per la gestione delle scorte facile da implementare, che risulta perfetto per i venditori multicanale. La pratica implementazione con flussi di lavoro e processi semplici riduce al minimo le interruzioni del magazzino. L'assistenza con sede negli Stati Uniti è sempre disponibile per telefono. Previsione delle vendite, accuratezza degli ordini e creazione di report chiari aiutano i commercianti a creare un magazzino pulito e organizzato affinché possano vendere di più.
Non annullare mai più un ordine o vendere due volte. SkuVault è un software per la gestione delle scorte facile da implementare, che risulta perfetto per i venditori multicanale. La pratica...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Shopventory is the optimal inventory management and sales reporting solution for Square, Clover, Shopify, BigCommerce and WooCommerce.
Shopventory is the optimal inventory management & detailed sales & profitability reporting solution for Clover, Square, PayPal Here, Shopify, BigCommerce & WooCommerce. Shopventory offers Purchase Order, Vendor Management and Invoicing as well as Low Stock Alerts, Scanner Stock Takes, Modifier Management & Auto Restock. Includes User Access Controls, Kits & Bundles, SKU & Barcode Label Creation with Barcode Scanning App. Multi-location with warehouse support. Sign up for your 30-day free today!
Shopventory is the optimal inventory management & detailed sales & profitability reporting solution for Clover, Square, PayPal Here, Shopify, BigCommerce & WooCommerce. Shopventory offers Purchase...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Software di gestione delle scorte basato sul cloud per piccole imprese, strettamente integrato con QuickBooks Online.
Software di controllo dello stock basato sul cloud per le piccole imprese, fortemente integrato con QuickBooks Online. L'applicazione ti consente di accedere, tenere traccia e gestire lo stock dal tuo telefono o tablet, in movimento e presso più sedi, da qualsiasi parte del mondo. Utilizzando HandiFox Online è possibile tenere traccia delle vendite, ricevere pagamenti, emettere fatture e verificare le spedizioni per prelievo e imballaggio. Inoltre è possibile generare e scansionare codici a barre o stampare etichette con codici a barre e altro ancora.
Software di controllo dello stock basato sul cloud per le piccole imprese, fortemente integrato con QuickBooks Online. L'applicazione ti consente di accedere, tenere traccia e gestire lo stock dal...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
MRPeasy è un software ERP di produzione basato sul cloud, economico e intuitivo, pensato per i piccoli produttori (10-200 dipendenti).
MRPeasy semplifica la gestione dello stock. Rimani aggiornato sullo stock di produzione, sui movimenti delle scorte, le spedizioni, il monitoraggio dei lotti delle scorte, i numeri di serie e molto altro ancora. Tutte le transazioni effettuate in altre aree influenzano direttamente le scorte. Integra strettamente lo stock all'intero processo di produzione e spedisci i prodotti finiti con facilità. Avvia una prova gratuita per testare MRPeasy - 15+15 giorni gratis.
MRPeasy semplifica la gestione dello stock. Rimani aggiornato sullo stock di produzione, sui movimenti delle scorte, le spedizioni, il monitoraggio dei lotti delle scorte, i numeri di serie e molto...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID