255 risultati
Perché Capterra è gratis
Trasforma e ottimizza il ciclo di vita del tuo prodotto attraverso integrazione, visibilità completa e controllo totale dal cloud. Ulteriori informazioni su NetSuite
La soluzione di gestione dello stock di NetSuite offre un set completo di funzionalità di gestione dello stock, produzione e acquisto, che ottimizza i processi della catena logistica, riduce i costi e migliora la redditività. Grazie alla pianificazione in tempo reale della domanda, realizzata per vincere le complesse sfide aziendali, alla visibilità completa sull'intero ciclo di vita del prodotto, al processo dall'approvvigionamento al pagamento e all'integrazione nativa nei processi chiave back-end, la tua impresa intraprenderà rapidamente la veloce strada verso operazioni più snelle. Ulteriori informazioni su NetSuite
La soluzione di gestione dello stock di NetSuite offre un set completo di funzionalità di gestione dello stock, produzione e acquisto, che ottimizza i processi della catena logistica, riduce i costi e ...
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Software intelligente e visivo di controllo dello stock creato per i piccoli produttori. Si integra con Xero, QuickBooks, Shopify e WooCommerce. Ulteriori informazioni su Katana
Software per la produzione e il controllo dello stock adatto alle esigenze di costruttori e piccoli produttori che vendono tramite e-commerce (ad esempio Shopify, WooCommerce). Rende più facile la gestione della produzione e dello stock che mai da parte dei commercianti online. Ideale per le imprese che desiderano ampliare e strutturare le proprie operazioni quotidiane. Gestione dello stock dei materiali e gestione delle distinte materiali incluse. Ulteriori informazioni su Katana
Software per la produzione e il controllo dello stock adatto alle esigenze di costruttori e piccoli produttori che vendono tramite e-commerce (ad esempio Shopify, WooCommerce). Rende più facile la gest...
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Il sistema mobile-friendly di stock e localizzazione dei beni più semplice del settore. Scelto da migliaia di imprese. Provalo gratis oggi. Ulteriori informazioni su Sortly
Sortly Pro è un sistema di gestione dello stock e di localizzazione dei beni all'insegna della massima semplicità, grazie al quale è possibile monitorare VISIVAMENTE i tuoi articoli e i relativi dettagli, quali posizione, prezzo, condizione ecc., offrendo un modo più intuitivo e meno esasperante di tenere traccia dei tuoi oggetti. Caratteristiche principali: - Accedi attraverso computer (web), tablet o smartphone. - Creazione o connessione tramite qualsiasi codice a barre o codice QR; - Archiviazione/estrazione di articoli con lo scanner integrato; - Accesso per i membri del team o per i clienti; Scelto da migliaia di imprese leader nei loro settori. Inizia a capirlo gratuitamente oggi stesso. Ulteriori informazioni su Sortly
Sortly Pro è un sistema di gestione dello stock e di localizzazione dei beni all'insegna della massima semplicità, grazie al quale è possibile monitorare VISIVAMENTE i tuoi articoli e i relativi dettag...
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Gli utenti possono gestire i propri magazzini in modo saggio e massimizzare l'efficienza dello stock, riducendo i livelli delle scorte ed evitandone l'esaurimento. Ulteriori informazioni su Odoo
Odoo Inventory è progettato magistralmente per aiutare le aziende a migliorare le proprie operazioni interne, in particolare fornendo loro metodi di stoccaggio efficienti. Le aziende possono gestire il proprio magazzino in modo intelligente e massimizzare il proprio stock, riducendo i livelli delle scorte ed evitandone gli inutili esaurimenti. Con l'innovativo sistema a doppia partita di Odoo, lo stock non ha input, output o trasformazione delle scorte: tutte le operazioni sono semplicemente movimenti delle scorte tra le sedi. Ulteriori informazioni su Odoo
Odoo Inventory è progettato magistralmente per aiutare le aziende a migliorare le proprie operazioni interne, in particolare fornendo loro metodi di stoccaggio efficienti. Le aziende possono gestire il...
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
App web intuitiva per controllo dello stock, tracciamento degli ordini, fatturazione e creazione di report per aziende con più sedi, compresa la produzione. Ulteriori informazioni su Megaventory
Sistema di stock, monitoraggio degli ordini, fatturazione e reportistica basato sul web per aziende di medie dimensioni con più sedi, inclusa la gestione della produzione.  Vedi avvisi di stock, disponibilità del fornitore e tempi di consegna. Tieni traccia dei livelli dello stock, dei costi, del valore delle scorte nel tempo. Gestisci raccolta, numeri di serie e codici a barre, resi, spedizioni, dropshipping e trasferimenti interni. Adotta Megaventory per una gestione di successo della tua azienda a soli 150 $ al mese - registrati per una prova gratuita o prenota una chiamata oggi! Ulteriori informazioni su Megaventory
Sistema di stock, monitoraggio degli ordini, fatturazione e reportistica basato sul web per aziende di medie dimensioni con più sedi, inclusa la gestione della produzione.  Vedi avvisi di stock, dispo...
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
La gestione dello stock dei ristoranti è diventata semplice. Ulteriori informazioni su MarketMan
Applicazione e software per la gestione dello stock di ristoranti, basati sul cloud. MarketMan ti fornisce gli strumenti necessari per gestire il tuo stock, i fornitori, gli ordini e i prezzi dei menu. Ottieni informazioni accurate sui costi relativi al cibo e scopri, in tempo reale, come stanno andando i tuoi guadagni. Imposta avvisi quando le voci sui menu diventano meno redditizie e ricevi notifiche quando i prezzi dei fornitori oscillano. Il risultato è un controllo migliore e maggior profitto. Ulteriori informazioni su MarketMan
Applicazione e software per la gestione dello stock di ristoranti, basati sul cloud. MarketMan ti fornisce gli strumenti necessari per gestire il tuo stock, i fornitori, gli ordini e i prezzi dei menu....
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Consente di connettere tutti i canali di vendita e di gestire il processo di spedizione e lo stock da un'unica posizione. Soluzione ideale per rivenditori online multicanale. Ulteriori informazioni su Multiorders
Questo software di gestione delle spedizioni e dello stock multiordine e multicanale è una soluzione perfetta per ottimizzare il flusso di lavoro, che consente di integrare tutti i canali di vendita e gestire tutti gli ordini. Permette di connettersi ai gestori delle spedizioni e di stampare le etichette con un solo clic e di gestire i prezzi e livelli di stock di tutti i canali di vendita da un unico luogo. USPS Commercial Plus disponibile. Integrazione con Amazon, Ebay, Etsy, Shopify, WooCommerce, BigCommerce, SquareSpace e altri canali di vendita. La soluzione migliore per i rivenditori online. Ulteriori informazioni su Multiorders
Questo software di gestione delle spedizioni e dello stock multiordine e multicanale è una soluzione perfetta per ottimizzare il flusso di lavoro, che consente di integrare tutti i canali di vendita e ...
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Il software di contabilità leader per le piccole aziende. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti.
QuickBooks Enterprise è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks Enterprise risparmi migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Potente e versatile, è disponibile anche in edizioni progettate su misura per adattarsi al tuo settore specifico. Fai una prova gratuita oggi stesso.
QuickBooks Enterprise è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organi...
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
UpKeep è considerato uno dei migliori software di controllo dello stock per dispositivi mobili, grazie alla sua capacità di semplificare la gestione degli ordini di lavoro, delle strutture e delle risorse.
Il software di controllo dello stock di UpKeep è una moderna soluzione per la gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai.
Il software di controllo dello stock di UpKeep è una moderna soluzione per la gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è faci...
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Piattaforma di localizzazione dei beni basata sul cloud con app mobili (per IOS/Android). Valutato eccellente da PC Mag! Partecipa oggi stesso a una dimostrazione guidata gratuita!
Asset Panda è una potente piattaforma di monitoraggio dello stock con app sul cloud/mobili. Questa soluzione aiuta a monitorare, gestire e supportare lo stock durante l'intero ciclo di vita. Questo software è configurato in base al modo in cui i clienti impiegano, proteggono e sfruttano i dispositivi mobili già in dotazione ai dipendenti. Partecipa oggi stesso a una dimostrazione guidata gratuita!
Asset Panda è una potente piattaforma di monitoraggio dello stock con app sul cloud/mobili. Questa soluzione aiuta a monitorare, gestire e supportare lo stock durante l'intero ciclo di vita. Questo sof...
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Software di controllo dello stock per regolare i livelli degli stock, controllare le risorse e lo stock e gestire i materiali di consumo che entrano ed escono dell'azienda.
Questo software leader per la localizzazione dei beni ti consente di monitorare e gestire gli stock e le risorse all'interno della tua azienda. Sarà possibile monitorare i fornitori, spostare gli stock da un'ubicazione all'altra e personalizzare gli avvisi di raggiungimento della soglia dello stock in esaurimento per una gestione ottimizzata dello stock. Scansione di codici a barre, codici QR ed etichette RFID con applicazioni mobili/sistemi di scansione esterni. Questo modulo di approvvigionamento consente un rapido rifornimento dello stock. Inizia oggi stesso a utilizzare il software di controllo dello stock più recensito e più altamente valutato con una prova gratuita di 15 giorni!
Questo software leader per la localizzazione dei beni ti consente di monitorare e gestire gli stock e le risorse all'interno della tua azienda. Sarà possibile monitorare i fornitori, spostare gli stock...
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Questo software completo arricchisce le imprese con un'interfaccia intuitiva basata sul cloud, gestione avanzata delle vendite e report integrati.
Lightspeed Retail POS è una soluzione mobile, multifunzione, basata sul cloud che semplifica il modo in cui servi i clienti e gestisci tutti i tuoi negozi. Gestisci il tuo inventario, tieni sotto controllo le vendite, gestisci i dipendenti, elabora i pagamenti e crea esperienze di acquisto indimenticabili che fanno tornare continuamente i clienti, il tutto dal tuo iPad.
Lightspeed Retail POS è una soluzione mobile, multifunzione, basata sul cloud che semplifica il modo in cui servi i clienti e gestisci tutti i tuoi negozi. Gestisci il tuo inventario, tieni sotto contr...
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Controllo dello stock della forza industriale per utenti QuickBooks, grossisti, distributori, dettaglianti e produttori.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando, al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando,...
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Il segreto nascosto dietro l'attività di oltre 940.000 grossisti, rivenditori e produttori di tutto il mondo. Potrai tenere facilmente traccia delle scorte, gestire gli ordini, fatturare, spedire e altro ancora.
Il software inFlow Inventory offre un modo semplice per eseguire e gestire la tua attività basata sugli articoli. È il segreto che si nasconde dietro oltre 940.000 piccole imprese che operano nei settori di commercio all'ingrosso, distribuzione, vendita al dettaglio, produzione ed e-commerce di tutto il mondo. Ed è probabile che sia la soluzione adatta anche a te. inFlow ti consente di tenere traccia delle scorte, gestire gli ordini, fatturare, spedire, ottenere report e altro ancora. Supporto di livello mondiale disponibile tramite live chat, e-mail e telefono. Fai clic su Visita il sito web per ottenere subito la prova gratuita di 14 giorni.
Il software inFlow Inventory offre un modo semplice per eseguire e gestire la tua attività basata sugli articoli. È il segreto che si nasconde dietro oltre 940.000 piccole imprese che operano nei set...
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Cin7 offre gestione dello stock e automazione dagli ordini, dalla produzione al magazzino/3PL a qualsiasi canale di vendita B2B/B2C che utilizzi.
Cin7 è una piattaforma di gestione automatizzata dello stock per i marchi che aumentano le entrate di oltre un milione di dollari. Cin7 sincronizza lo stock con le vendite e gli ordini su ogni canale di vendita fisico e online, automatizzando i processi di ordinazione per una maggiore efficienza. I marchi che vendono o distribuiscono prodotti utilizzano Cin7 per mantenere bassi i costi, avere margini e flusso di cassa elevati e tenere le scorte al giusto livello. Nota: Cin7 non è adatto per la gestione delle risorse.
Cin7 è una piattaforma di gestione automatizzata dello stock per i marchi che aumentano le entrate di oltre un milione di dollari. Cin7 sincronizza lo stock con le vendite e gli ordini su ogni canale d...
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Gestione dello stock e degli ordini per le imprese in crescita.
Zoho Inventory è un'applicazione online che ti consente di gestire gli ordini e lo stock. Grazie a vendite multicanale, integrazioni per le spedizioni e un efficace controllo dello stock, puoi ottimizzare già da adesso il tuo stock e la gestione degli ordini, direttamente dall'acquisto all'imballaggio, fino ai pagamenti.
Zoho Inventory è un'applicazione online che ti consente di gestire gli ordini e lo stock. Grazie a vendite multicanale, integrazioni per le spedizioni e un efficace controllo dello stock, puoi ottimizz...
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
TradeGecko è un potente software di gestione delle scorte e degli ordini per marchi multicanale, attività e-commerce e grossisti.
TradeGecko è un avanzato software di gestione delle scorte e degli ordini, creato per marchi multicanale, attività e-commerce ad alta crescita e commercio all'ingrosso. Consente l'automazione delle operazioni omnicanale, migliorando l'efficienza e aumentando la redditività. Integrazioni senza problemi con Shopify, Xero, QuickBooks Online, Amazon, WooCommerce e altri programmi. Include anche funzioni di report e previsioni intelligenti, produzione, una piattaforma e-commerce B2B personalizzabile oltre a un'app di vendita per dispostivi mobili e stock per iPhone e iPad.
TradeGecko è un avanzato software di gestione delle scorte e degli ordini, creato per marchi multicanale, attività e-commerce ad alta crescita e commercio all'ingrosso. Consente l'automazione delle ope...
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Unleashed Software fornisce un'avanzata piattaforma per gestire accuratamente lo stock in tempo reale.
Unleashed Software offre un'avanzata piattaforma basata sul cloud per tutte le esigenze di gestione dello stock. Unleashed ti consente di monitorare lo stock in tempo reale in modo semplice e accurato e in varie località. Ottieni visibilità su tutti i processi di gestione dello stock e le transazioni tra magazzini a livello globale. Con tali informazioni dinamiche sullo stock, potrai prendere decisioni aziendali migliori basate sui dati. Unleashed si integra anche con vari software per l'e-commerce per fornire una soluzione di business olistica.
Unleashed Software offre un'avanzata piattaforma basata sul cloud per tutte le esigenze di gestione dello stock. Unleashed ti consente di monitorare lo stock in tempo reale in modo semplice e accurato ...
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese.
ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese. Gestione dello stock e degli ordini in tempo reale. FUNZIONALITÀ: Riordinamento. Completamento degli ordini. Stampa di etichette su cloud. Tracciamento degli eventi (codice a barre, numero di serie, lotto). Varie unità di misura. Magazzini multipli. Valute multiple. Interfaccia multilingua. Prodotti compositi (distinte base, kitting, articoli variabili). Gestione a livello di utente. Modulo di fatturazione e acquisto integrato. Produzione di supporti.
ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese. Gestione dello stock e degli ordini in tempo reale. FUNZIONALITÀ: Riordinamento. Completamento degli o...
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Software per la gestione dello stock e del punto vendita al dettaglio basato sul web, realizzato per iOS. A partire da 99 $ al mese.
Vend è un software per punto vendita basato sul cloud, progettato per consentire ai dettaglianti di vendere, misurare, gestire e far crescere la propria impresa. Dettaglianti di oltre 20.000 negozi utilizzano Vend per accettare pagamenti, tenere traccia dei clienti, gestire lo stock ed eseguire analisi dell'impresa, per ottenere informazioni approfondite e in tempo reale sulle prestazioni commerciali. Vend offre ai dettaglianti accesso agli strumenti più potenti e intuitivi rispetto ai sistemi di livello enterprise, ad una frazione del costo.
Vend è un software per punto vendita basato sul cloud, progettato per consentire ai dettaglianti di vendere, misurare, gestire e far crescere la propria impresa. Dettaglianti di oltre 20.000 negozi uti...
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Stitch è una piattaforma di gestione dello stock e degli ordini creata per marchi e rivenditori moderni e in forte crescita.
Stitch è una piattaforma di gestione dello stock e degli ordini creata per marchi e rivenditori moderni e in forte crescita. Ti aiuta a vendere in modo efficiente su più canali, a rispondere rapidamente alle esigenze operative e a controllare lo stock da un unico luogo. Con Stitch trovi un partner e una piattaforma focalizzati su una vendita al dettaglio lungimirante, che ti consentono di concentrarti nella costruzione della tua impresa.
Stitch è una piattaforma di gestione dello stock e degli ordini creata per marchi e rivenditori moderni e in forte crescita. Ti aiuta a vendere in modo efficiente su più canali, a rispondere rapidament...
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Finale Inventory è il software per la gestione delle scorte più adattabile e versatile per il supporto dei flussi di lavoro delle imprese in fase di crescita.
Finale Inventory è il software per la gestione delle scorte più adattabile e versatile per il supporto dei flussi di lavoro delle imprese in fase di crescita. Si integra perfettamente con molte piattaforme di vendita di e-commerce per prevenire l’overselling. Finale consente di eliminare i dubbi dei PO calcolando dinamicamente i punti di riordino in base alla velocità di vendita e ai tempi di consegna dei fornitori. La fornitura di questo software insieme all’hardware necessario per eseguire la scansione dei codici a barre permette di offrire una soluzione completa per la gestione del magazzino. Formazione/consulenza gratuita.
Finale Inventory è il software per la gestione delle scorte più adattabile e versatile per il supporto dei flussi di lavoro delle imprese in fase di crescita. Si integra perfettamente con molte piatta...
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Soluzione completa per l'immissione di ordini front-end, l'acquisto e la gestione dello stock per Microsoft Dynamics GP.
Permette di supervisionare e gestire ogni fase della distribuzione. SalesPad Desktop è lo strumento ideale per le aziende di distribuzione e produzione. Consente di elaborare gli ordini in modo più accurato ed efficiente, mantenendo al contempo la piena visibilità di ogni fase del flusso di lavoro. Semplifica le operazioni del servizio clienti e degli addetti alle vendite grazie a informazioni sempre disponibili con una potente ricerca in stile Excel. Operare al di fuori di Dynamics GP riduce i costi per postazione e aggiunge ulteriori livelli di sicurezza.
Permette di supervisionare e gestire ogni fase della distribuzione. SalesPad Desktop è lo strumento ideale per le aziende di distribuzione e produzione. Consente di elaborare gli ordini in modo più acc...
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Progettato per rivenditori, grossisti e marchi multicanale, Brightpearl è una soluzione multifunzione per la gestione dello stock e degli ordini.
Progettato per i rivenditori, i grossisti e i marchi multicanale in forte crescita o consolidati, Brightpearl è una soluzione multifunzione per la gestione dello stock e degli ordini, che è integrata la contabilità, la gestione del magazzino, spedizioni ed evasioni degli ordini, punto vendita, gestione dei fornitori e CRM. Con una potente funzionalità di automazione del flusso di lavoro, Brightpearl migliora l'efficienza di elaborazione degli ordini del 70% e riduce gli errori umani del 65%.
Progettato per i rivenditori, i grossisti e i marchi multicanale in forte crescita o consolidati, Brightpearl è una soluzione multifunzione per la gestione dello stock e degli ordini, che è integrata l...
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Piattaforma operativa cloud multifunzione di livello enterprise che permette ai venditori di e-commerce di gestire l'intera attività.
Immagina se il tuo software di spedizione avesse capacità di gestione stock multicanale. Immagina se i tuoi ordini di acquisto fossero sincronizzati con le tue analisi. Immagina di poter combinare tutti gli strumenti software attualmente in uso per gestire la tua azienda di e-commerce in un'unica piattaforma cloud centralizzata, a una frazione del costo. Non immaginare più, perché Skubana sta cambiando il modo in cui i rivenditori in e-commerce gestiscono le loro operazioni di back-end. Iscriviti oggi per provare cosa significa vendere quando l'intera azienda è sincronizzata.
Immagina se il tuo software di spedizione avesse capacità di gestione stock multicanale. Immagina se i tuoi ordini di acquisto fossero sincronizzati con le tue analisi. Immagina di poter combinare tutt...
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
POS Nation personalizza soluzioni complete per punti vendita specificamente adattate alle esigenze uniche delle piccole aziende.
POS Nation riconosce che i proprietari dei negozi hanno bisogno di un punto vendita studiato appositamente per le loro attività esclusive. Ecco perché questo è più di un sistema di punto vendita. Si tratta di una soluzione completa per il punto vendita. Offre una varietà di opzioni hardware e software per soddisfare le esigenze di punti vendita al dettaglio, ristoranti e negozi specializzati in tutto il mondo. I suoi sistemi punto vendita sono supportati da un servizio clienti dedicato, incluso il supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 negli Stati Uniti, l'elaborazione dei pagamenti e persino la formazione continua dei dipendenti.
POS Nation riconosce che i proprietari dei negozi hanno bisogno di un punto vendita studiato appositamente per le loro attività esclusive. Ecco perché questo è più di un sistema di punto vendita. Si tr...
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro....
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Sellbrite consente a marchi e rivenditori di mostrare e vendere senza sforzo prodotti su più mercati, come Amazon, eBay e Walmart.
Sellbrite consente a marchi e rivenditori di mostrare e vendere prodotti senza sforzo attraverso più canali di vendita online e di ottenere il controllo centralizzato su stock e ordini. La piattaforma di gestione dei canali basata sul cloud di Sellbrite si integra con molti marketplace e carrelli della spesa popolari, tra cui Amazon, eBay, Walmart, Etsy, Shopify e altri. Grazie a un'interfaccia semplice e intuitiva, Sellbrite fornisce strumenti avanzati e automazione per semplificare l'elencazione prevenire l'overselling e ottimizzare la realizzazione.
Sellbrite consente a marchi e rivenditori di mostrare e vendere prodotti senza sforzo attraverso più canali di vendita online e di ottenere il controllo centralizzato su stock e ordini. La piattaforma ...
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
An easy-to-use Retail Management Solution that operates effectively as a standalone or multi-store, multi-lane network.
Retail Management System for single or multi-store POS program for retailers in Fashion, Books/Music, Health/Nutrition and General Merchandising ... to Control Inventory, Manage Client Relationships, Financial Reporting & Automates Sales/Marketing functions. Integrates your eCommerce & physical store. Program is reliable, secure and supported by trained RMS Experts.
Retail Management System for single or multi-store POS program for retailers in Fashion, Books/Music, Health/Nutrition and General Merchandising ... to Control Inventory, Manage Client Relationships, F...
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Snappii è una società leader nella creazione di app mobili e app per i moduli. Le app aziendali di Snappii sono utilizzate da circa 500.000 persone di oltre 30 settori.
Snappii è un'azienda leader nella creazione di moduli e app aziendali mobili che offre applicazioni per l'automazione dei processi aziendali e la creazione di report esterni utilizzate principalmente nella gestione di costruzioni, ispezioni e ordini di lavoro; Snappii ha reso la trasformazione digitale accessibile, soprattutto alle piccole e medie imprese. Snappii aiuta a progettare, creare e distribuire app aziendali e app per i moduli con molte funzionalità in giorni invece che in mesi e senza alcuna capacità di programmazione del codice. Le app aziendali e le app per i moduli possono essere create in modo rapido, semplice ed economico.
Snappii è un'azienda leader nella creazione di moduli e app aziendali mobili che offre applicazioni per l'automazione dei processi aziendali e la creazione di report esterni utilizzate principalmente n...
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
SAP S/4HANA, la suite per imprese di prossima generazione, è progettata per offrire la massima sofisticazione nel modo più semplice possibile.
SAP S/4HANA funge da core digitale dell'organizzazione. Questa soluzione è completamente progettata per la più avanzata piattaforma in-memory, SAP HANA, ed è realizzata utilizzando i più recenti principi di progettazione con l'esperienza utente di SAP Fiori per creare una sensazione personalizzata e semplice sui dispositivi preferiti degli utenti. SAP S/4HANA mira a semplificare il panorama del sistema di un'organizzazione e ridurre il costo totale di proprietà, riducendo l'impronta dei dati e migliorando al contempo i livelli di produttività sotto forma di un throughput più elevato.
SAP S/4HANA funge da core digitale dell'organizzazione. Questa soluzione è completamente progettata per la più avanzata piattaforma in-memory, SAP HANA, ed è realizzata utilizzando i più recenti princi...
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Soluzione per la catena logistica medica di Hybrent per e-procurement, approvazioni, monitoraggio di ordini conferme, stock, creazione di report altro ancora.
Hybrent è una suite basata sul cloud per la catena logistica multi-fornitore con potenti moduli di controllo dello stock progettati per i sistemi sanitari. Permette di automatizzare e semplificare il processo procure-to-pay con l'integrazione di EMR/PMS/AP, l'acquisizione dei dati di acquisto e utilizzo per i costi dei casi e il conteggio dei cicli e la revisione dei report per ridurre spese e sprechi. Questa app mobile consente di monitorare i materiali dal momento dell'acquisto a quello del consumo da parte dei pazienti, eliminare eccessi ed esaurimenti delle scorte con l'uso di codici a barre, livelli PAR e modelli e procedere con il lavoro.
Hybrent è una suite basata sul cloud per la catena logistica multi-fornitore con potenti moduli di controllo dello stock progettati per i sistemi sanitari. Permette di automatizzare e semplificare il p...
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Priority Software è un software ERP integrato per la pianificazione e la gestione delle risorse aziendali. Priority comprende una piattaforma cloud.
Priority Software è un unico software ERP integrato per la pianificazione e la gestione delle risorse aziendali per piccole, medie e grandi imprese. Il software per la gestione aziendale di Priority e i relativi moduli mettono a disposizione soluzioni per ogni esigenza operativa di ERP dell'intera organizzazione. Le soluzioni mirate di Priority per imprese commerciali e manifatturiere di un ampia gamma di settori rendono l'ERP significativamente più semplice e conveniente rispetto alle complesse e ingombranti alternative di mercato.
Priority Software è un unico software ERP integrato per la pianificazione e la gestione delle risorse aziendali per piccole, medie e grandi imprese. Il software per la gestione aziendale di Priority e ...
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
ERP reso semplice per imprese di vendita al dettaglio, ristorazione, distribuzione che operano nel mondo digitale per aiutarle a rimanere competitive.
GOFRUGAL Technologies fornisce software per punti vendita al dettaglio. Al servizio delle attività di ristorazione e distribuzione dal 2004, sotto forma di soluzioni di automazione aziendale complete abbinate ad app mobili e soluzioni basate sul cloud. Con sede a Chennai, in India, l'impronta tecnologica di questa azienda è cresciuta a beneficio di oltre 25.000 negozi al dettaglio di oltre 50 Paesi. Lo scopo principale di questa azienda è fornire una grande esperienza al cliente con le proprie soluzioni digitali.
GOFRUGAL Technologies fornisce software per punti vendita al dettaglio. Al servizio delle attività di ristorazione e distribuzione dal 2004, sotto forma di soluzioni di automazione aziendale complete a...
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Prodsmart consente a produttori e fabbricanti di pianificare, monitorare e tenere traccia della produzione, tramite dispositivi mobili e IIoT (Industrial Internet of Things).
Prodsmart consente a produttori e fabbricanti di pianificare, monitorare e tenere traccia della produzione, tramite dispositivi mobili e IIoT (Industrial Internet of Things). Questo manufacturing execution system (MES) consente di passare al digitale e di ottenere una produzione senza carta, ridurre sprechi e rifiuti, aumentare l'efficienza e avere il controllo in tempo reale dell'officina.
Prodsmart consente a produttori e fabbricanti di pianificare, monitorare e tenere traccia della produzione, tramite dispositivi mobili e IIoT (Industrial Internet of Things). Questo manufacturing exec...
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Le soluzioni per lo stock di Wasp sono convenienti per le PMI e scalabili per le grandi aziende, pur essendo facili da implementare per entrambe.
Le soluzioni per lo stock di Wasp sono progettate per organizzazioni di ogni dimensione. Dalla gestione di stock di piccole dimensioni e alto consumo alla gestione di più magazzini, fino al consolidamento di stock di più rivenditori o fornitori. Aumenta sensibilmente la redditività tramite un approccio automatizzato, in tempo reale e di facile utilizzo per la gestione dello stock. Consente di eliminare le cancellazioni dello stock, eseguire rapidamente le ispezioni e smettere di perdere tempo a cercare lo stock perduto.
Le soluzioni per lo stock di Wasp sono progettate per organizzazioni di ogni dimensione. Dalla gestione di stock di piccole dimensioni e alto consumo alla gestione di più magazzini, fino al consolidame...
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Run a smarter, faster, more connected business with Sage 200cloud
Sage 200cloud is a cloud connected Business Management Solution, which helps small to medium-sized businesses grow revenue, reduce costs and increase profitability. It helps them manage their sales funnel, cash flow, compliance, inventory, manufacturing processes, and payments. It also reveals insight into how their business is performing, and areas where it can be further improved to reduce risk and increase profitability.
Sage 200cloud is a cloud connected Business Management Solution, which helps small to medium-sized businesses grow revenue, reduce costs and increase profitability. It helps them manage their sales fun...
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Apprezzato software basato sul cloud per magazzino/controllo dello stock, su misura per le attività di e-commerce online, all'ingrosso e di terzi prestatari di servizi logistici.
Logiwa WMS gestisce lo stoccaggio e l'evasione degli ordini nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, dell'e-commerce e di terzi prestatari di servizi logistici. Logiwa consente ai clienti di ottenere il massimo ottimizzando i costi, migliorando il servizio clienti e riducendo il time-to-value. Logiwa consente ai rivenditori di tenere sotto controllo lo stock, far crescere le vendite, sincronizzando stock e ordini su più canali di vendita, risparmiare sui costi operativi e aumentare i margini.
Logiwa WMS gestisce lo stoccaggio e l'evasione degli ordini nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, dell'e-commerce e di terzi prestatari di servizi logistici. Logiwa consente ai clienti...
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
L'abbonamento a KORONA non richiede alcun contratto, né ha costi nascosti, e include il supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. È una soluzione multifunzione per qualsiasi rivenditore.
KORONA è una soluzione per punto vendita al dettaglio, costruita per singoli negozi, catene e franchising. Fornisce il monitoraggio avanzato dello stock e un'interfaccia intuitiva, il tutto integrato nel cloud. Ciò semplifica la gestione e gli ordini dei prodotti. Accedi a statistiche in tempo reale e implementa le modifiche in tutti i negozi dall'ufficio, da casa o in viaggio. È tutto personalizzabile per tutti i negozi. KORONA è stato progettato per aiutare la tua impresa a crescere e per crescere insieme alla tua impresa.
KORONA è una soluzione per punto vendita al dettaglio, costruita per singoli negozi, catene e franchising. Fornisce il monitoraggio avanzato dello stock e un'interfaccia intuitiva, il tutto integrato n...
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
HandiFox è un sistema mobile di monitoraggio dello stock e gestione delle vendite, che consente alle piccole imprese di automatizzare le vendite e il controllo dello stock.
HandiFox è una soluzione di monitoraggio dello stock e di gestione delle vendite che consente alle imprese con stock limitati di avere il controllo completo dello stock e di vendere esternamente. L'applicazione si integra con QuickBooks e funziona su dispositivi Android. Funzionalità di gestione dello stock: Scansiona codici a barre, Crea/Ricevi ordini di acquisto, Conteggio automatico dello stock, Verifica spedizioni, Tracciabilità del numero di serie/lotto. Funzionalità di vendita: Lavoro con transazioni di vendita; Elaborazione dei pagamenti; Acquisizione delle firme dei clienti.
HandiFox è una soluzione di monitoraggio dello stock e di gestione delle vendite che consente alle imprese con stock limitati di avere il controllo completo dello stock e di vendere esternamente. L'app...
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Software di gestione delle scorte basato sul cloud per piccole imprese, strettamente integrato con QuickBooks Online.
Software di controllo dello stock basato sul cloud per le piccole imprese, fortemente integrato con QuickBooks Online. L'applicazione ti consente di accedere, tenere traccia e gestire lo stock dal tuo telefono o tablet, in movimento e presso più sedi, da qualsiasi parte del mondo. Utilizzando HandiFox Online è possibile tenere traccia delle vendite, ricevere pagamenti, emettere fatture e verificare le spedizioni per prelievo e imballaggio. Inoltre è possibile generare e scansionare codici a barre o stampare etichette con codici a barre e altro ancora.
Software di controllo dello stock basato sul cloud per le piccole imprese, fortemente integrato con QuickBooks Online. L'applicazione ti consente di accedere, tenere traccia e gestire lo stock dal tuo ...
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
GiftLogic è una piattaforma di gestione del punto vendita e della vendita al dettaglio, non basata sul cloud, per rivenditori con sede fisica. A partire da soli 1.295 $.
GiftLogic è una piattaforma di gestione del punto vendita e della vendita al dettaglio, non basata sul cloud, per rivenditori con sede fisica. Accetta pagamenti, tieni traccia dei clienti, gestisci lo stock ed effettua analisi per ottenere approfondimenti sulla performance commerciale. GiftLogic è una soluzione facile da usare per mantenerti organizzato e orientare la tua attività di vendita al dettaglio. Sfrutta GiftLogic 2019 Pro a soli 1.295 $. Inizia ora!
GiftLogic è una piattaforma di gestione del punto vendita e della vendita al dettaglio, non basata sul cloud, per rivenditori con sede fisica. Accetta pagamenti, tieni traccia dei clienti, gestisci lo ...
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Le cliniche ben gestite utilizzano Sowingo. Dedica meno tempo alla gestione delle forniture e più tempo ai pazienti con una piattaforma specializzata per lo stock.
Le cliniche ben gestite utilizzano Sowingo. Dedica meno tempo alla gestione delle forniture e più tempo ai pazienti, utilizzando una delle piattaforme di gestione delle scorte per dentisti più potenti e facili da usare.
Le cliniche ben gestite utilizzano Sowingo. Dedica meno tempo alla gestione delle forniture e più tempo ai pazienti, utilizzando una delle piattaforme di gestione delle scorte per dentisti più potenti ...
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Veeqo gestisce lo stock, gli ordini e le spedizioni, in modo che il tuo marchio cresca rapidamente e garantisca ai clienti l'esperienza che meritano.
Controllo dello stock omnicanale semplificato. Gestisci gli ordini, spedisci ai clienti e sincronizza lo stock su tutti i canali con il sistema multifunzione di Veeqo, che consente al tuo marchio di crescere rapidamente e garantire ai clienti l'esperienza che meritano. Si integra direttamente con: Magento, Shopify Plus, Shopify, WooCommerce, BigCommerce, Amazon, eBay, Etsy, Rakuten, PriceMinister, NOTHS, Royal Mail, DHL, FBA, Seller Fulfilled Prime, DPD, UPS, USPS, FedEx, DPDL, DX, UK Mail, Hermes, Xero, Vend e molti altri.
Controllo dello stock omnicanale semplificato. Gestisci gli ordini, spedisci ai clienti e sincronizza lo stock su tutti i canali con il sistema multifunzione di Veeqo, che consente al tuo marchio di cr...
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
ArbiMed è un software di gestione dello stock per aiutare le cliniche mediche ad aumentare i profitti analizzando i dati delle transazioni di stock.
ArbiMed è un software di gestione dello stock basato sul cloud, progettato dai medici, per aiutare le cliniche mediche ad aumentare i profitti complessivi analizzando i dati significativi delle transazioni di stock. Con ArbiMed è possibile creare, ricevere e tenere traccia degli ordini di acquisto, contrassegnare le informazioni critiche durante la rimozione dei materiali di consumo e interpretare i report per prendere decisioni cruciali con facilità. Contatta il produttore per una demo gratuita o un account di prova.
ArbiMed è un software di gestione dello stock basato sul cloud, progettato dai medici, per aiutare le cliniche mediche ad aumentare i profitti complessivi analizzando i dati significativi delle transaz...
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Lo stock organizzato consente di vendere, scegliere e spedire più velocemente.
Non annullare mai più un ordine o vendere due volte. SkuVault è un software per la gestione delle scorte facile da implementare, che risulta perfetto per i venditori multicanale. La pratica implementazione con flussi di lavoro e processi semplici riduce al minimo le interruzioni del magazzino. L'assistenza con sede negli Stati Uniti è sempre disponibile per telefono. Previsione delle vendite, accuratezza degli ordini e creazione di report chiari aiutano i commercianti a creare un magazzino pulito e organizzato affinché possano vendere di più.
Non annullare mai più un ordine o vendere due volte. SkuVault è un software per la gestione delle scorte facile da implementare, che risulta perfetto per i venditori multicanale. La pratica implementaz...
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
La gestione dello stock è parte integrante del successo nel settore della vendita al dettaglio di mobili. STORIS consente ai rivenditori di mobili per la casa di migliorare il controllo dello stock.
STORIS offre un ottimo software per la gestione delle scorte per il settore dell'arredamento per la casa, che consente ad alcune delle realtà più importanti del settore di raggiungere una precisione dello stock del 99%. La gestione automatizzata e in tempo reale dello stock consente di risparmiare tempo e lavoro manuale, migliorando al contempo l'accuratezza dello stock lungo tutta la catena logistica, includendo sia i canali di acquisto di e-commerce che i punti vendita. STORIS Inventory Control è integrato con: terminale POS, e-commerce, chiosco interattivo, dispositivi mobili, merchandising, logistica, fatturazione e altro ancora.
STORIS offre un ottimo software per la gestione delle scorte per il settore dell'arredamento per la casa, che consente ad alcune delle realtà più importanti del settore di raggiungere una precisione de...
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Gestione dello stock in tempo reale basata sul cloud al 100%. 55 $/mese per un numero illimitato di utenti. Opzioni per app mobile e messenger gratuiti.
Applicazione e software basati sul cloud al 100% per la gestione dello stock. Progettato per fornire il monitoraggio in tempo reale dello stock in magazzini, negozi e siti, sempre e ovunque. Gestisci vendite, acquisti, produzione e altro. Fornisce una varietà di opzioni di stampa per progetti personalizzati per utente o flusso di lavoro. Scegli i moduli che ti servono e imposta un numero illimitato di ID utente. Prezzo conveniente di 55 $ al mese con supporto, aggiornamenti e formazione inclusi. Inizia subito la tua prova gratuita!
Applicazione e software basati sul cloud al 100% per la gestione dello stock. Progettato per fornire il monitoraggio in tempo reale dello stock in magazzini, negozi e siti, sempre e ovunque. Gestisci v...
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
Una suite software che automatizza i processi di stoccaggio e distribuzione per fornire informazioni online in tempo reale su tutti gli stock.
Latitude è il Sistema di gestione del magazzino prodotto da PathGuide. Latitude WMS è un software avanzato che automatizza le transazioni dello stock nel magazzino, comprese le fasi di ricezione, selezione delle zone, slotting, pianificazione del conteggio dei cicli e spedizione in base ai percorsi dei camion e produzione di bolle di accompagnamento. Latitude WMS offre controllo versatile ed efficienza in tempo reale per praticamente tutte le operazioni di magazzino. Questo aiuta la tua azienda ad aumentare le vendite, il flusso di cassa e la redditività, attraverso informazioni precise e immediate sullo stato dello stock. Chiedi informazioni sul VMI avanzato.
Latitude è il Sistema di gestione del magazzino prodotto da PathGuide. Latitude WMS è un software avanzato che automatizza le transazioni dello stock nel magazzino, comprese le fasi di ricezione, selez...
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID
MRPeasy è un software ERP di produzione basato sul cloud, economico e intuitivo, pensato per i piccoli produttori (10-200 dipendenti).
MRPeasy semplifica la gestione dello stock. Rimani aggiornato sullo stock di produzione, sui movimenti delle scorte, le spedizioni, il monitoraggio dei lotti delle scorte, i numeri di serie e molto altro ancora. Tutte le transazioni effettuate in altre aree influenzano direttamente le scorte. Integra strettamente lo stock all'intero processo di produzione e spedisci i prodotti finiti con facilità. Avvia una prova gratuita per testare MRPeasy - 15+15 giorni gratis.
MRPeasy semplifica la gestione dello stock. Rimani aggiornato sullo stock di produzione, sui movimenti delle scorte, le spedizioni, il monitoraggio dei lotti delle scorte, i numeri di serie e molto alt...
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli articoli
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Codici a barre/RFID