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Programmi per inventario

I programmi per inventario automatizzano la gestione e il monitoraggio delle merci e spesso includono strumenti come i software per codici a barre. I sistemi di gestione dell'inventario offrono una maggiore precisione dell'inventario e un monitoraggio delle vendite aggiornato, distribuendo i dati di vendita e fornitura in un'organizzazione. I software di gestione dell'inventario interagiscono direttamente con strumenti di gestione della vendita al dettaglio esistenti o personalizzati, POS e contabilità. I programmi per inventario sono correlati ai software per la gestione delle scorte di produzione e ai software RFID. Esplora e confronta i prezzi, le caratteristiche e le recensioni dei migliori software per inventario per scegliere la soluzione più adatta per la tua azienda in Italia.

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Ottieni visibilità e controllo riducendo i costi di gestione e migliora il flusso di cassa con NetSuite inventory management. Ulteriori informazioni su NetSuite
NetSuite inventory management dà visibilità in tempo reale su tutti gli articoli, l'inventario e gli ordini mentre passano per il magazzino, fornendo visibilità e controllo. Le funzionalità di gestione della supply chain di NetSuite gestiscono le merci provenienti dal fornitore attraverso il processo di produzione e assicurano la consegna al cliente finale. Usando anche demand and supply planning di NetSuite, le aziende possono soddisfare la domanda senza avere scorte in eccesso. Ulteriori informazioni su NetSuite

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Codici SKU/UPC
  • Gestione degli ordini
  • Gestione nuovi ordini
  • Monitoraggio dei costi
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
PrintStream Fulfillment è un sistema software intelligente di pianificazione e gestione della distribuzione di materiale di marketing. Ulteriori informazioni su PrintStream Fulfillment
PrintStream Fulfillment è un sistema intelligente di pianificazione e gestione della distribuzione di materiale di marketing. La soluzione è potente e versatile, con strumenti di personalizzazione e applicazioni basate sul web che consentono ai clienti e al team di evasione degli ordini di lavorare insieme in modo fluido ed efficiente. Che tu abbia bisogno solo di funzionalità di base per l'evasione degli ordini o di flussi di lavoro più complessi come ad esempio Print-On-Demand, PrintStream fornisce una suite di moduli per soddisfare le tue esigenze. Ulteriori informazioni su PrintStream Fulfillment

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Codici SKU/UPC
  • Gestione degli ordini
  • Gestione nuovi ordini
  • Monitoraggio dei costi
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Gestione dello stock e degli ordini per le imprese in crescita. Ulteriori informazioni su Zoho Inventory
Zoho Inventory è un'applicazione online che ti consente di gestire gli ordini e lo stock. Grazie a vendite multicanale, integrazioni per le spedizioni e un efficace controllo dello stock, puoi ottimizzare già da adesso il tuo stock e la gestione degli ordini, direttamente dall'acquisto all'imballaggio, fino ai pagamenti. Ulteriori informazioni su Zoho Inventory

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Codici SKU/UPC
  • Gestione degli ordini
  • Gestione nuovi ordini
  • Monitoraggio dei costi
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Software di controllo dello stock per regolare i livelli degli stock, controllare le risorse e lo stock e gestire i materiali di consumo che entrano ed escono dell'azienda. Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory
Questo software leader per la localizzazione dei beni ti consente di monitorare e gestire gli stock e le risorse all'interno della tua azienda. Sarà possibile monitorare i fornitori, spostare gli stock da un'ubicazione all'altra e personalizzare gli avvisi di raggiungimento della soglia dello stock in esaurimento per una gestione ottimizzata dello stock. Scansione di codici a barre, codici QR ed etichette RFID con applicazioni mobili/sistemi di scansione esterni. Questo modulo di approvvigionamento consente un rapido rifornimento dello stock. Inizia oggi stesso a utilizzare il software di controllo dello stock più recensito e più altamente valutato con una prova gratuita di 15 giorni! Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Codici SKU/UPC
  • Gestione degli ordini
  • Gestione nuovi ordini
  • Monitoraggio dei costi
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Il software di contabilità leader per le piccole aziende. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti.
QuickBooks Enterprise è un software di contabilità per l'edilizia end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks Enterprise risparmi migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Potente e versatile, è disponibile anche in edizioni progettate su misura per soddisfare le tue esigenze specifiche. Fai una prova gratuita oggi stesso. Ulteriori informazioni su QuickBooks Enterprise

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Codici SKU/UPC
  • Gestione degli ordini
  • Gestione nuovi ordini
  • Monitoraggio dei costi
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Work OS di monday.com offre un controllo completo dello stock con funzionalità a zero contenuto di codice, come monitoraggio delle spedizioni, automazioni, integrazioni e altro ancora.
Work OS di monday.com offre una gestione dello stock basata sul cloud, che consente di controllare l'intero stock senza sforzo. Dashboard personalizzabili e a zero contenuto di codice che offrono informazioni approfondite in tempo reale, monitoraggio delle vendite e delle spedizioni che aiutano a tenere sotto controllo le forniture e automazioni che riducono il rischio di lacune nella catena logistica. Work OS di monday.com aiuta i team a visualizzare i progetti e a gestire i processi di lavoro in modo efficace. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Codici SKU/UPC
  • Gestione degli ordini
  • Gestione nuovi ordini
  • Monitoraggio dei costi
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Ricevi pagamenti su dispositivi mobili tramite lettori di chip e carte grazie a un sistema di elaborazione dei pagamenti con carte di credito per smartphone e tablet.
Ricevi pagamenti su dispositivi mobili tramite lettori di chip e carte grazie a un sistema di elaborazione dei pagamenti con carte di credito per smartphone e tablet. Ulteriori informazioni su PayPal Zettle

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Codici SKU/UPC
  • Gestione degli ordini
  • Gestione nuovi ordini
  • Monitoraggio dei costi
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Weebly ti consente di lanciare ed espandere il tuo negozio online con una guida passo-passo, ottimizzazione SEO completa, strumenti di marketing e altro ancora.
Weebly consente a chiunque di avviare e far crescere il proprio negozio online con modelli curati, funzionalità avanzate e marketing integrato. Oltre 50 milioni di imprenditori di tutto il mondo utilizzano Weebly per espandere la propria base clienti, raggiungere un pubblico globale e creare un sito web di qualità che funzioni bene su qualsiasi dispositivo. Weebly offre una vasta gamma di opzioni di determinazione dei prezzi ed è costantemente votata come l'applicazione mobile con le migliori prestazioni per la creazione di siti Web sull'App Store e Google Play. Ulteriori informazioni su Weebly

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Codici SKU/UPC
  • Gestione degli ordini
  • Gestione nuovi ordini
  • Monitoraggio dei costi
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Piattaforma di localizzazione dei beni basata sul cloud con app mobili (per IOS/Android). Valutato eccellente da PC Mag! Partecipa oggi stesso a una dimostrazione guidata gratuita!
Asset Panda è una potente piattaforma di monitoraggio dello stock con app sul cloud/mobili. Questa soluzione aiuta a monitorare, gestire e supportare lo stock durante l'intero ciclo di vita. Questo software è configurato in base al modo in cui i clienti impiegano, proteggono e sfruttano i dispositivi mobili già in dotazione ai dipendenti. Partecipa oggi stesso a una dimostrazione guidata gratuita! Ulteriori informazioni su Asset Panda

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Codici SKU/UPC
  • Gestione degli ordini
  • Gestione nuovi ordini
  • Monitoraggio dei costi
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
UpKeep è considerato uno dei migliori software di controllo dello stock per dispositivi mobili, grazie alla sua capacità di semplificare la gestione degli ordini di lavoro, delle strutture e delle risorse.
Il software di controllo dello stock di UpKeep è una moderna soluzione per la gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai. Ulteriori informazioni su UpKeep

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Codici SKU/UPC
  • Gestione degli ordini
  • Gestione nuovi ordini
  • Monitoraggio dei costi
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Gli utenti possono gestire i propri magazzini in modo saggio e massimizzare l'efficienza dello stock, riducendo i livelli delle scorte ed evitandone l'esaurimento.
Odoo Inventory è progettato magistralmente per aiutare le aziende a migliorare le proprie operazioni interne, in particolare fornendo loro metodi di stoccaggio efficienti. Le aziende possono gestire il proprio magazzino in modo intelligente e massimizzare il proprio stock, riducendo i livelli delle scorte ed evitandone gli inutili esaurimenti. Con l'innovativo sistema a doppia partita di Odoo, lo stock non ha input, output o trasformazione delle scorte: tutte le operazioni sono semplicemente movimenti delle scorte tra le sedi. Ulteriori informazioni su Odoo

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Codici SKU/UPC
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  • Monitoraggio dei costi
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Questo software completo arricchisce le imprese con un'interfaccia intuitiva basata sul cloud, gestione avanzata delle vendite e report integrati.
Lightspeed Retail POS è una soluzione mobile, multifunzione, basata sul cloud che semplifica il modo in cui servi i clienti e gestisci tutti i tuoi negozi. Gestisci il tuo inventario, tieni sotto controllo le vendite, gestisci i dipendenti, elabora i pagamenti e crea esperienze di acquisto indimenticabili che fanno tornare continuamente i clienti, il tutto dal tuo iPad. Ulteriori informazioni su Lightspeed Retail

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Codici SKU/UPC
  • Gestione degli ordini
  • Gestione nuovi ordini
  • Monitoraggio dei costi
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Controllo dello stock della forza industriale per utenti QuickBooks, grossisti, distributori, dettaglianti e produttori.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando, al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta. Ulteriori informazioni su Fishbowl

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Codici SKU/UPC
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  • Monitoraggio dei costi
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
App web per la gestione di spedizioni e ordini connessa a oltre 150 operatori, mercati/carrelli della spesa e altro ancora. Permette di automatizzare le attività ed eseguire facilmente la stampa in batch delle etichette.
App web per la gestione di spedizioni e ordini connessa a oltre 150 operatori, mercati/carrelli della spesa e altro ancora. Permette di automatizzare le attività ed eseguire facilmente la stampa in batch delle etichette. Ulteriori informazioni su ShipStation

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Codici SKU/UPC
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  • Gestione nuovi ordini
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  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
ECi JobBOSS fornisce gli strumenti software aziendali necessari per mantenere il tuo negozio efficiente, produttivo e redditizio.
ECi JobBOSS è un software di gestione dei negozi basato sui processi, appositamente progettato per produttori personalizzati e che operano in modalità mista. Soluzione integrata dal preventivo-alla vendita che offre visibilità e controllo completi sull'attività di produzione. Disponibile come software nel cloud o on-premise, ogni opzione offre modelli di prezzo flessibili e abbonamenti mensili, dandoti la possibilità di scegliere la soluzione migliore per la tua azienda. Le nuove dashboard di ECi JobBOSS 2018 mostrano le informazioni critiche per l'azienda in tempo reale. Ulteriori informazioni su JobBOSS²

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Codici SKU/UPC
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  • Monitoraggio dei costi
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Il sistema mobile-friendly di stock e localizzazione dei beni più semplice del settore. Scelto da migliaia di imprese. Provalo gratis oggi.
Sortly Pro è un sistema di gestione dello stock e di localizzazione dei beni all'insegna della massima semplicità, grazie al quale è possibile monitorare VISIVAMENTE i tuoi articoli e i relativi dettagli, quali posizione, prezzo, condizione ecc., offrendo un modo più intuitivo e meno esasperante di tenere traccia dei tuoi oggetti. Caratteristiche principali: - Accedi attraverso computer (web), tablet o smartphone. - Creazione o connessione tramite qualsiasi codice a barre o codice QR; - Archiviazione/estrazione di articoli con lo scanner integrato; - Accesso per i membri del team o per i clienti; Scelto da migliaia di imprese leader nei loro settori. Inizia a capirlo gratuitamente oggi stesso. Ulteriori informazioni su Sortly

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Codici SKU/UPC
  • Gestione degli ordini
  • Gestione nuovi ordini
  • Monitoraggio dei costi
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Adatto a imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare che devono gestire i livelli dello stock.
Integrato con QuickBooks Online e Xero, è adatto a piccole e medie imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare, che devono gestire i livelli di stock. La soluzione copre l'intero ciclo aziendale della gestione dello stock. I dettaglianti di Shopify, Magento, Amazon e eBay integrano DEAR Systems per ottenere molto di più della semplice gestione dello stock. DEAR Inventory offre funzionalità che forniscono le informazioni necessarie per gestire i costi e aumentare al massimo i profitti. Ulteriori informazioni su Cin7 Core

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Codici SKU/UPC
  • Gestione degli ordini
  • Gestione nuovi ordini
  • Monitoraggio dei costi
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Cin7 offre gestione dello stock e automazione dagli ordini, dalla produzione al magazzino/3PL a qualsiasi canale di vendita B2B/B2C che utilizzi.
Cin7 è una piattaforma di gestione automatizzata dello stock per i marchi che aumentano le entrate di oltre un milione di dollari. Cin7 sincronizza lo stock con le vendite e gli ordini su ogni canale di vendita fisico e online, automatizzando i processi di ordinazione per una maggiore efficienza. I marchi che vendono o distribuiscono prodotti utilizzano Cin7 per mantenere bassi i costi, avere margini e flusso di cassa elevati e tenere le scorte al giusto livello. Nota: Cin7 non è adatto per la gestione delle risorse. Ulteriori informazioni su Cin7 Omni

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Codici SKU/UPC
  • Gestione degli ordini
  • Gestione nuovi ordini
  • Monitoraggio dei costi
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro. Ulteriori informazioni su Limble CMMS

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Codici SKU/UPC
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  • Gestione nuovi ordini
  • Monitoraggio dei costi
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Il segreto nascosto dietro l'attività di oltre 940.000 grossisti, rivenditori e produttori di tutto il mondo. Potrai tenere facilmente traccia delle scorte, gestire gli ordini, fatturare, spedire e altro ancora.
Il software inFlow Inventory offre un modo semplice per eseguire e gestire la tua attività basata sugli articoli. È il segreto che si nasconde dietro oltre 940.000 piccole imprese che operano nei settori di commercio all'ingrosso, distribuzione, vendita al dettaglio, produzione ed e-commerce di tutto il mondo. Ed è probabile che sia la soluzione adatta anche a te. inFlow ti consente di tenere traccia delle scorte, gestire gli ordini, fatturare, spedire, ottenere report e altro ancora. Supporto di livello mondiale disponibile tramite live chat, e-mail e telefono. Fai clic su Visita il sito web per ottenere subito la prova gratuita di 14 giorni. Ulteriori informazioni su inFlow Inventory

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Codici SKU/UPC
  • Gestione degli ordini
  • Gestione nuovi ordini
  • Monitoraggio dei costi
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Vendi di più e preoccupati di meno. Semplifica le tue vendite con Square for Retail. Provalo gratuitamente per 30 giorni.
Square for Retail è una piattaforma di software, hardware e pagamenti per le attività di vendita al dettaglio. È realizzato sia per la vetrina che per il back office. È creato per aumentare le vendite e ridurre i costi. È pensato per semplificare le cose complicate. Effettua una vendita in pochi secondi effettuando la scansione di un codice a barre o eseguendo una ricerca per parola chiave. Allega alla vendita un cliente o una scheda in archivio per un pagamento rapido e senza problemi. Aggiungi lo stock dal tuo punto vendita e crea immediatamente i profili dei clienti. Provalo gratuitamente per 30 giorni! Ulteriori informazioni su Square for Retail

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Codici SKU/UPC
  • Gestione degli ordini
  • Gestione nuovi ordini
  • Monitoraggio dei costi
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Epos Now offre soluzioni di gestione aziendale per le piccole e medie imprese nei settori della vendita al dettaglio e le strutture ricettive. Questa azienda fornisce hardware per punti vendita (POS) e software basato sul cloud leader del settore, con Epos Now AppStore per integrazioni perfette con pagamenti, account, marketing e altri strumenti aziendali essenziali. Questi sistemi scalabili sono adattati alle esigenze aziendali individuali e vengono forniti con una formazione completa. È disponibile anche supporto premium 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su Epos Now

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
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  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
La tecnologia semplice, basata su web, offre ai centri commerciali che effettuano spedizioni, rivendite e vendite di oggetti antichi la libertà e le risorse necessarie per prosperare nel mercato odierno.
Gestisci la tua spedizione, il tuo usato, acquista in un negozio o un centro commerciale vero e proprio da qualsiasi luogo con questo software di rivendita dettagliato basato su web. SimpleConsign offre punti vendita illimitati, oltre a gestione completa di clienti, mittenti e stock. Tutti gli aggiornamenti, il supporto tecnico, la formazione e il trasferimento dei dati sono offerti gratuitamente. Perfetto per negozi con più sedi, offre integrazione con QuickBooks, solida creazione di report, accesso in tempo reale a mittenti/rivenditori e altro ancora. Le recensioni dei proprietari dei negozi di spedizioni lo dicono chiaramente... è semplice. Ulteriori informazioni su SimpleConsign

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Codici SKU/UPC
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  • Monitoraggio dei costi
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
SAP S/4HANA, la suite per imprese di prossima generazione, è progettata per offrire la massima sofisticazione nel modo più semplice possibile.
SAP S/4HANA funge da core digitale dell'organizzazione. Questa soluzione è completamente progettata per la più avanzata piattaforma in-memory, SAP HANA, ed è realizzata utilizzando i più recenti principi di progettazione con l'esperienza utente di SAP Fiori per creare una sensazione personalizzata e semplice sui dispositivi preferiti degli utenti. SAP S/4HANA mira a semplificare il panorama del sistema di un'organizzazione e ridurre il costo totale di proprietà, riducendo l'impronta dei dati e migliorando al contempo i livelli di produttività sotto forma di un throughput più elevato. Ulteriori informazioni su SAP S/4HANA Cloud

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Codici SKU/UPC
  • Gestione degli ordini
  • Gestione nuovi ordini
  • Monitoraggio dei costi
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Le soluzioni per lo stock di Wasp sono convenienti per le PMI e scalabili per le grandi aziende, pur essendo facili da implementare per entrambe.
Le soluzioni per lo stock di Wasp sono progettate per organizzazioni di ogni dimensione. Dalla gestione di stock di piccole dimensioni e alto consumo alla gestione di più magazzini, fino al consolidamento di stock di più rivenditori o fornitori. Aumenta sensibilmente la redditività tramite un approccio automatizzato, in tempo reale e di facile utilizzo per la gestione dello stock. Consente di eliminare le cancellazioni dello stock, eseguire rapidamente le ispezioni e smettere di perdere tempo a cercare lo stock perduto. Ulteriori informazioni su InventoryCloud

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Codici SKU/UPC
  • Gestione degli ordini
  • Gestione nuovi ordini
  • Monitoraggio dei costi
  • Fatturazione e contabilizzazione
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  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario