171 risultati
Perché Capterra è gratis
Un sistema ERP di prossima generazione, basato sul cloud, multifunzione, progettato per il settore delle costruzioni. Ulteriori informazioni su Archdesk
Archdesk è un software ERP di prossima generazione, basato sul cloud, multifunzione, sviluppato appositamente per il settore delle costruzioni. Archdesk copre il flusso di lavoro dalla A alla Z. Dalla richiesta iniziale del cliente, alla stima, ai contratti, alla gestione dei progetti, al budget, all'approvvigionamento, alle gare d'appalto, alla programmazione, alla gestione della manodopera, alla gestione delle risorse, alla determinazione dei costi, alla creazione di report, alla collaborazione in team, fino all'emissione dell'ultima fattura. Tutto questo in un flusso di lavoro flessibile, con un'interfaccia semplice, accessibile da qualsiasi dispositivo, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ovunque. Ulteriori informazioni su Archdesk
Archdesk è un software ERP di prossima generazione, basato sul cloud, multifunzione, sviluppato appositamente per il settore delle costruzioni. Archdesk copre il flusso di lavoro dalla A alla Z. Dalla...
  • Programmazione
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Cronologia dei servizi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Gestisci la forza lavoro mobile con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto. Supporto dal vivo. Ulteriori informazioni su Synchroteam
Gestisci in modo efficiente il personale mobile, semplifica i processi aziendali e ottimizza i costi con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam. Synchroteam offre funzionalità di monitoraggio, pianificazione, smistamento, calendario, gestione dei lavori, creazione di report, CRM, fatturazione e mappe. SaaS basato sul cloud con applicazioni mobili per iOS e Android. Si integra con Quickbooks, Salesforce e Zoho. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto e organizzati con una soluzione per il servizio esterno economica, potente e personalizzabile. Supporto dal vivo. Ulteriori informazioni su Synchroteam
Gestisci in modo efficiente il personale mobile, semplifica i processi aziendali e ottimizza i costi con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam. Synchroteam offre funzionalità...
  • Programmazione
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Cronologia dei servizi
  • Fatturazione e contabilizzazione
App multifunzione per la gestione dei servizi esterni con funzionalità complete che permettono di gestire e sviluppare attività di ogni dimensione. Fatturazione, pagamenti e altro ancora!
Housecall Pro è un'app basata sul cloud per la gestione dei servizi esterni dedicata ai professionisti dell'assistenza che desiderano automatizzare i propri processi aziendali e flussi di lavoro. Votata al n. 1, questa app è una soluzione multifunzione per la gestione aziendale che consente ai professionisti dell'assistenza di gestire e sviluppare l'intera attività direttamente dal proprio smartphone. Questa piattaforma comprende un'ampia gamma di funzionalità tra cui pianificazione dei lavori, smistamento, fatturazione automatica, messaggi di notifica ai clienti, elaborazione dei pagamenti, marketing, prenotazioni online e molto altro!
Housecall Pro è un'app basata sul cloud per la gestione dei servizi esterni dedicata ai professionisti dell'assistenza che desiderano automatizzare i propri processi aziendali e flussi di lavoro. Votat...
  • Programmazione
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Cronologia dei servizi
  • Fatturazione e contabilizzazione
CMMS basato sul cloud che semplifica gli ordini di lavoro e la gestione delle strutture. Crea progetti, assegna ordini di lavoro e gestisci le risorse.
Il CMMS di UpKeep è una moderna soluzione di gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai.
Il CMMS di UpKeep è una moderna soluzione di gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi l...
  • Programmazione
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Cronologia dei servizi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Presenta offerte e vinci gare per lavori più redditizi in minor tempo con STACK! Supporto e formazione gratuiti basati sul cloud. Crea oggi stesso il tuo account gratuito!
Il software per il lancio delle offerte e le stime dei costi STACK è intuitivo e ricco di funzionalità che accelerano il processo di offerta. Basato sul cloud, ti consente di collaborare con il tuo team in tempo reale, da qualsiasi luogo. Tuttavia, la cosa più importante è che ora l'accesso a STACK è GRATUITO! Accedi ai piani del progetto sempre e ovunque, da qualsiasi dispositivo. Fai più offerte, in minor tempo. Elimina i costosi errori dei preventivi. Sfrutta una libreria di database di materiali predefiniti e personalizzati. Vinci le gare per ottenere i lavori più redditizi!
Il software per il lancio delle offerte e le stime dei costi STACK è intuitivo e ricco di funzionalità che accelerano il processo di offerta. Basato sul cloud, ti consente di collaborare con il tuo tea...
  • Programmazione
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Cronologia dei servizi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Il software di gestione dei servizi più veloce, più semplice e di più alto valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente al pagamento.
mHelpDesk è una soluzione software molto semplice e potente per la tua azienda di servizi esterni, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro.
mHelpDesk è una soluzione software molto semplice e potente per la tua azienda di servizi esterni, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai ...
  • Programmazione
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Cronologia dei servizi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Costruito per gestire tutto per tutti. Wintac aiuta migliaia di imprenditori ad essere più organizzati e redditizi da più di 30 anni.
Dal 1988, Wintac ha aiutato migliaia di aziende di servizi esterni a gestire imprese più efficienti, organizzate e redditizie. Smetti di sprecare tempo e denaro e di usare supporti cartacei e gestisci la tua impresa da un solo programma. Come una delle soluzioni più convenienti disponibili per gli appaltatori di servizi, le sue funzionalità includono: pianificazione e smistamento, accesso da dispositivo mobile, monitoraggio della cronologia dei lavori, installazione delle apparecchiature e monitoraggio dei servizi, gestione dello stock, fatturazione, contabilità, gestione della flotta, ecc.
Dal 1988, Wintac ha aiutato migliaia di aziende di servizi esterni a gestire imprese più efficienti, organizzate e redditizie. Smetti di sprecare tempo e denaro e di usare supporti cartacei e gestisci ...
  • Programmazione
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Cronologia dei servizi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Software di gestione della flotta di Verizon Connect per le piccole e medie imprese con flotte con 5 o più veicoli.
Il software di gestione della flotta per le piccole e medie imprese di Verizon Connect può aiutarti a scoprire i costi di carburante e operativi nascosti, rivelando al contempo il potenziale per una maggiore efficienza. Utilizza le dashboard e gli strumenti di creazione di report per analizzare le tendenze e misurare accuratamente le prestazioni della tua flotta. Grazie al monitoraggio 24 ore su 24, potrai gestire in modo efficace comportamenti non sicuri, usi non autorizzati o deviazioni dalla procedura standard. Scoprirai presto dove puoi risparmiare per gestire una flotta più efficiente.
Il software di gestione della flotta per le piccole e medie imprese di Verizon Connect può aiutarti a scoprire i costi di carburante e operativi nascosti, rivelando al contempo il potenziale per una ma...
  • Programmazione
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Cronologia dei servizi
  • Fatturazione e contabilizzazione
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda.
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks puoi risparmiare migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Trova la soluzione per la tua azienda di medie dimensioni con QuickBooks.
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuo...
  • Programmazione
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Cronologia dei servizi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber consente alle aziende di servizi a domicilio di creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che di essere pagate più velocemente.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software per l'assistenza a domicilio di Jobber. Jobber consente a migliaia di aziende di migliorare ed espandere la propria attività. Indipendentemente da dove ti trovi puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità, il tutto in un unico posto. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software per l'assistenza a domicilio di Jobber. Jobber consente a migliaia di aziende di migliorare ed espandere la propria attività. Indipendentemente d...
  • Programmazione
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Cronologia dei servizi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Questo software che sincronizza telefoni cellulari, tablet e computer consente alle aziende idrauliche di gestire in modo efficiente personale, documenti e clienti.
Semplifica la gestione del tuo servizio idraulico con il software RazorSync utilizzabile su telefoni cellulari, tablet e computer. Pianifica, invia, fattura e gestisci i record dei clienti dall'esterno. Visualizza lavori e tecnici su una mappa, ripianificando e smistando per risparmiare tempo e viaggi. I dati vengono archiviati nel cloud, per garantire un facile accesso, mentre i record dei clienti aggiornano automaticamente i QuickBooks dell'ufficio. Gli utenti di RazorSync rilevano fatture, entrate e soddisfazione dei clienti più elevate. Inizia oggi stesso una prova gratuita.
Semplifica la gestione del tuo servizio idraulico con il software RazorSync utilizzabile su telefoni cellulari, tablet e computer. Pianifica, invia, fattura e gestisci i record dei clienti dall'esterno...
  • Programmazione
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Cronologia dei servizi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Mobilita la tua attività di servizi e aumenta i profitti con i prezzi forfettari unici nel loro genere di Coolfront, disponibili a costo zero per te.
Sei pronto a dare un nuovo passo al tuo business di servizi con prezzi forfettari e gestione digitale degli ordini di lavoro? Con Coolfront Mobile i tecnici possono facilmente rispondere alla prima domanda che un proprietario di casa generalmente pone, ossia "Quanto costerà?". L'ampio database di tariffe forfettarie di Coolfront contiene oltre 30.000 riparazioni e 16.000 parti. Coolfront è la principale app di gestione delle tariffe forfettarie e degli ordini di lavoro a costo zero con integrazione QuickBooks. La cosa migliore? Puoi provare Coolfront gratuitamente con 50 ordini di lavoro di prova.
Sei pronto a dare un nuovo passo al tuo business di servizi con prezzi forfettari e gestione digitale degli ordini di lavoro? Con Coolfront Mobile i tecnici possono facilmente rispondere alla prima dom...
  • Programmazione
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Cronologia dei servizi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Semplifica la tua attività di servizi. Pianificazione e gestione complete del lavoro. Gestisci lead, preventivi, lavori, fatture e pagamenti da qualsiasi luogo.
CREATO E CONSIDERATO AFFIDABILE DAI PROFESSIONISTI DEI SERVIZI. Un software intuitivo e conveniente, ottimo per le società di servizi locali con 1-25 dipendenti. Gestione completa del lavoro che prevede pianificazione, gestione dei lead, stime, esecuzione di lavori esterni completi, fatture, pagamenti e altro ancora. Completamente integrato con QuickBooks, è inoltre una delle piattaforme più collaudate disponibili per semplificare e gestire la tua attività di servizi. Considerato affidabile da migliaia di aziende di servizi per oltre 20 anni.
CREATO E CONSIDERATO AFFIDABILE DAI PROFESSIONISTI DEI SERVIZI. Un software intuitivo e conveniente, ottimo per le società di servizi locali con 1-25 dipendenti. Gestione completa del lavoro che preve...
  • Programmazione
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Cronologia dei servizi
  • Fatturazione e contabilizzazione
L'app pensata per le piccole imprese. Pianifica lavori, crea preventivi e fatture, completa moduli di salute e sicurezza sul lavoro e accetta anche pagamenti con carta di credito.
ServiceM8 è pensato per le piccole imprese di servizi con meno di 30 dipendenti. Gestione avanzata di preventivi, programmazione, fatturazione, programmi di manutenzione, report sulla sicurezza, clienti e molto di più. Riduci drasticamente i tempi di amministrazione inviando fatture direttamente in Quickbooks Online o Xero. ServiceM8 è semplice da utilizzare, rapido da avviare e disponibile con una prova gratuita. Perché non provarlo oggi stesso?
ServiceM8 è pensato per le piccole imprese di servizi con meno di 30 dipendenti. Gestione avanzata di preventivi, programmazione, fatturazione, programmi di manutenzione, report sulla sicurezza, client...
  • Programmazione
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Cronologia dei servizi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Le applicazioni mobili e web di ServiceTrade coordinano il personale dell'ufficio e i tecnici esterni per offrire un'esperienza straordinaria ai clienti.
Progettato per gli appaltatori di servizi commerciali, ServiceTrade aiuta le aziende a fornire un servizio clienti straordinario che rende la loro attività più preziosa. Le funzionalità del servizio clienti consentono il coinvolgimento online durante l'intero ciclo di assistenza, creando relazioni proficue e durature. ServiceTrade semplifica le operazioni grazie alla gestione e alla pianificazione degli ordini di lavoro, mentre le app web e mobili trasformano l'erogazione del servizio in impression di marketing digitali che risultano memorabili e utili per i clienti.
Progettato per gli appaltatori di servizi commerciali, ServiceTrade aiuta le aziende a fornire un servizio clienti straordinario che rende la loro attività più preziosa. Le funzionalità del servizio cl...
  • Programmazione
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Cronologia dei servizi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Aggiungi funzioni di pianificazione, smistamento, gestione dei clienti e altro ancora a QuickBooks con Smart Service, un software per la gestione del lavoro dei servizi esterni.
Utilizzi già QuickBooks per gestire le finanze della tua azienda. Fai ora un salto di qualità con Smart Service, il componente aggiuntivo diretto di QuickBooks che gestisce abilmente pianificazione, fatturazione, smistamento, gestione dei clienti, ordini di lavoro, instradamento e ogni altra esigenza che le moderne aziende di servizi esterni si trovano ad affrontare. Sostituisci gli appunti e i casellari con un sistema per dispositivi mobili privo di supporti cartacei che semplificherà le tue operazioni, eliminerà gli sprechi e aumenterà i tuoi profitti.
Utilizzi già QuickBooks per gestire le finanze della tua azienda. Fai ora un salto di qualità con Smart Service, il componente aggiuntivo diretto di QuickBooks che gestisce abilmente pianificazione, fa...
  • Programmazione
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Cronologia dei servizi
  • Fatturazione e contabilizzazione
FieldEdge è un software eccellente per gestire l'intera azienda, ti aiuta a risparmiare tempo e guadagnare di più.
Il software di gestione dei servizi esterni per amministrare l'intera azienda è quello che il proprietario, il personale dell'ufficio e i tecnici trovano realmente utile. Potrai tenere facilmente traccia della cronologia dei clienti, dello smistamento, delle finanze, dei contratti di assistenza e di altro ancora. Classificata come azienda migliore tra gli appaltatori, FieldEdge consente di risparmiare oltre 20 ore settimanali al personale dell'ufficio, offrendo una perfetta integrazione con QuickBooks ed eliminando qualsiasi possibilità di doppia immissione. L'app mobile offre ai tecnici tutte le informazioni di cui hanno bisogno per fornire un ottimo servizio clienti ed essere più efficienti in loco.
Il software di gestione dei servizi esterni per amministrare l'intera azienda è quello che il proprietario, il personale dell'ufficio e i tecnici trovano realmente utile. Potrai tenere facilmente tracc...
  • Programmazione
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Cronologia dei servizi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Hai bisogno di un software di controllo dei parassiti? Prova GRATUITAMENTE GorillaDesk. Ottieni tutte le incredibili funzionalità e il nostro fantastico supporto senza bisogno della carta di credito.
Supporto per le aziende di controllo dei parassiti in ogni fase del processo. Che si tratti di pianificare lavori, fatturare clienti, riscuotere pagamenti o qualcosa di completamente diverso, questo software di disinfestazione può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Crea l'impresa e la vita che desideri oggi. Inizia con una prova gratuita di 14 giorni di GorillaDesk.
Supporto per le aziende di controllo dei parassiti in ogni fase del processo. Che si tratti di pianificare lavori, fatturare clienti, riscuotere pagamenti o qualcosa di completamente diverso, questo so...
  • Programmazione
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Cronologia dei servizi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Scelto da oltre 100.000 appaltatori, ServiceTitan è il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali.
PER APPALTATORI CON PIÙ DI 2 TECNICI. Oltre 100.000 appaltatori si affidano a ServiceTitan, il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali con più 2 tecnici. I clienti di ServiceTitan registrano un aumento delle vendite del 24% in 9 mesi. ServiceTitan è l'unico sistema di cui hai bisogno per gestire la tua attività: pianificazione, invio, assistenza, vendite, marketing, stock, buste paga, accordi, contabilità e altro. Ottieni subito una demo gratuita e scopri quanto ServiceTitan sia potente e facile da utilizzare!
PER APPALTATORI CON PIÙ DI 2 TECNICI. Oltre 100.000 appaltatori si affidano a ServiceTitan, il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali con più 2 tecnici. I clienti ...
  • Programmazione
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Cronologia dei servizi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Commusoft è un software multifunzione per la fornitura di servizi progettato per idraulici, installatori di impianti HVAC, elettricisti, F&S e appaltatori di manutenzione con 3 o più tecnici.
Commusoft è un software multifunzione basato sul cloud per B2B progettato per le società di servizi esterni con oltre 3 tecnici. Oltre 15.000 utenti usano Commusoft con fiducia ogni giorno. Aiuta a gestire CRM, preventivi, ordini di lavoro, programmi tecnici, gestione delle risorse, stock, PPM, SLA, liste di controllo e fatturazione e si integra con strumenti popolari come MailChimp, Salesforce, naturalForms, Stripe, Quickbooks e Google Calendar. Disponibile su PC, Mac, iPhone, iPad e telefoni o tablet Android.
Commusoft è un software multifunzione basato sul cloud per B2B progettato per le società di servizi esterni con oltre 3 tecnici. Oltre 15.000 utenti usano Commusoft con fiducia ogni giorno. Aiuta a ges...
  • Programmazione
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Cronologia dei servizi
  • Fatturazione e contabilizzazione
La soluzione multifunzione più votata tra quelle progettate per le imprese commerciali. Consente di gestire facilmente i lavori da quando arrivano fino a quando vengono pagati.
Per interventi residenziali o grandi opere commerciali, il software per la gestione dei lavori full-service per imprese commerciali di Fergus mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per gestire un'impresa commerciale di successo. Creato da un professionista, Fergus si prende cura di tutti i dettagli di creazione di preventivi, pianificazione e fatturazione, fino alla gestione del team e della salute e sicurezza dei suoi membri. Con oltre 1,3 milioni di lavori già prenotati con Fergus, questo flusso di lavoro visivo può aiutare a gestire centinaia di lavori da ovunque ci si trovi.
Per interventi residenziali o grandi opere commerciali, il software per la gestione dei lavori full-service per imprese commerciali di Fergus mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per gest...
  • Programmazione
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Cronologia dei servizi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Importante aggiornamento web nel 2019 | CRM per la gestione dei servizi. Rinomato per la gestione, la pianificazione e la vendita di servizi e le eccezionali app mobili
Importante aggiornamento web nel 2019 | CRM di gestione dei servizi, noto per la gestione, la pianificazione e la vendita dei servizi. Offre eccezionali app iOS e Android per le imprese che desiderano gestire i flussi di lavoro all'esterno nell'ambito di un contesto di cliente o progetto. Comprende una solida piattaforma desktop e incredibili integrazioni di Google, QuickBooks, Xero e moduli online. Solve è utilizzato anche per trasferire in tempo reale i dati delle apparecchiature sui registri dei clienti e sui flussi di lavoro di smistamento. Scopri come fare. Riconosciuto da migliaia di utenti per il suo supporto eccezionale.
Importante aggiornamento web nel 2019 | CRM di gestione dei servizi, noto per la gestione, la pianificazione e la vendita dei servizi. Offre eccezionali app iOS e Android per le imprese che desiderano ...
  • Programmazione
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Cronologia dei servizi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Facile. Potente. Dispositivi mobili. Gestione di preventivi e lavori, smistamento, fatturazione, pagamenti elettronici e mobili. A partire da 99 $/mese senza canoni per utente
Facile. Potente. Dispositivi mobili. Consente di creare preventivi e lavori e di pianificarli in meno di 60 secondi. Fatturazione ed elaborazione delle carte di credito. Monitoraggio della cronologia delle attrezzature dei clienti, esecuzione di report su ricavi delle vendite e commissioni. Invio di promemoria ai clienti via SMS e e-mail. Integrazione con QuickBooks Desktop e Online. Nessun canone per utente, nessun contratto. A partire da 99 $ al mese per azienda. Richiedi oggi stesso una dimostrazione gratuita.
Facile. Potente. Dispositivi mobili. Consente di creare preventivi e lavori e di pianificarli in meno di 60 secondi. Fatturazione ed elaborazione delle carte di credito. Monitoraggio della cronologia d...
  • Programmazione
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Cronologia dei servizi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Software completamente integrato che soddisfa tutti gli aspetti della gestione di attività di HVAC, appaltatrici e di servizi.
Jonas Construction Software fornisce software di contabilità, costruzione e gestione dei servizi leader del settore da 25 anni. Questa soluzione completamente integrata fornisce tutti gli strumenti necessari per aumentare la produttività e migliorare i profitti. Questa soluzione di Jonas è progettata per soddisfare specificamente le esigenze del settore delle costruzioni, consentendo alle imprese di costruzione di ottimizzare le proprie operazioni, migliorare l'efficienza e aumentare la crescita.
Jonas Construction Software fornisce software di contabilità, costruzione e gestione dei servizi leader del settore da 25 anni. Questa soluzione completamente integrata fornisce tutti gli strumenti nec...
  • Programmazione
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Cronologia dei servizi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Gestisci un'impresa di servizi più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange, un sistema di gestione dei lavori 5 in 1.
**Gestisci un'impresa di servizi più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange** Un sistema mobile 5 in 1 per la gestione della forza lavoro e dei lavori. Collega back-office, lavoratori mobili e clienti senza soluzione di continuità. Sostituisce la pianificazione manuale e le pratiche burocratiche e consente al tuo team di offrire un servizio eccezionale dall'inizio alla fine. Crea preventivi, pianifica e smista lavori, fattura, accetta pagamenti e gestisci ogni fase del flusso di lavoro sull'applicazione mobile + tieni traccia dei tuoi veicoli e risorse.
**Gestisci un'impresa di servizi più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange** Un sistema mobile 5 in 1 per la gestione della forza lavoro e dei lavori. Collega back-office, lavoratori mobili...
  • Programmazione
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Cronologia dei servizi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Loc8 è concepito per le piccole e medie imprese. Completa piattaforma di gestione per il controllo di lavori, preventivi, fatture, orari e persone.
La facile e intuitiva soluzione Loc8 mette a disposizione gli strumenti necessari per gestire lavori, preventivi, fatture e persone. Gestione automatica della fatturazione tramite l'integrazione con la piattaforma di contabilità preferita, Xero, QuickBooks o MYOB. Consente di visualizzare le posizioni della forza lavoro e lo stato dei lavori in tempo reale da ovunque ci si trovi. Permette di gestire progetti, manutenzione programmata, formazione, competenze e accordi sul livello di servizio automatizzando le comunicazioni con i clienti e offrendo un servizio migliore. Porta a termine il lavoro con Loc8.
La facile e intuitiva soluzione Loc8 mette a disposizione gli strumenti necessari per gestire lavori, preventivi, fatture e persone. Gestione automatica della fatturazione tramite l'integrazione con l...
  • Programmazione
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Cronologia dei servizi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Tradify è un software per la gestione dei servizi esterni creato per le imprese commerciali e di servizi. Preventivi, pianificazione, monitoraggio e fatturazione ovunque ci si trovi.
Tradify è un'app multifunzione per la gestione dei servizi esterni progettata per aiutare le imprese con 1-20 dipendenti a tenere sotto controllo la gestione aziendale. Preventivi, stime, fatture, schede presenze, gestione dei servizi esterni, ordini di acquisto, pianificazione e creazione di report di lavoro. Tradify gestisce tutto con facilità. Oltre 12.000 elettricisti, idraulici, installatori di impianti HVAC, imprese edili e altre attività commerciali di tutto il mondo impiegano e sono soddisfatti di Tradify. Clienti e team si fidano di Tradify perché è veloce da configurare e facile da usare.
Tradify è un'app multifunzione per la gestione dei servizi esterni progettata per aiutare le imprese con 1-20 dipendenti a tenere sotto controllo la gestione aziendale. Preventivi, stime, fatture, sche...
  • Programmazione
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Cronologia dei servizi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Consente di gestire la pianificazione dei servizi aziendali, monitorare i lavori in tempo reale, creare fatture e preventivi, ricevere pagamenti e ottenere statistiche.
Workiz aiuta migliaia di professionisti dei servizi esterni a gestire operazioni più redditizie a cinque stelle. Fabbri, elettricisti, tuttofare, idraulici e molti altri usano Workiz per essere pagati più velocemente, aggiudicarsi più lavori e ottenere più recensioni a cinque stelle. Permette di monitorare ogni aspetto della propria attività, dalla pianificazione alla fatturazione in tempo reale, di ricevere i pagamenti, eliminare i furti da parte dei dipendenti, aumentare l'efficacia della pubblicità e creare report su desktop, tablet o dispositivi mobili. Questo team aiuta a diventare operativi e a vedere i risultati in pochi giorni.
Workiz aiuta migliaia di professionisti dei servizi esterni a gestire operazioni più redditizie a cinque stelle. Fabbri, elettricisti, tuttofare, idraulici e molti altri usano Workiz per essere pagati ...
  • Programmazione
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Cronologia dei servizi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Solido sistema di gestione dei ticket e fatturazione, CRM, POS e piattaforma di marketing per officine meccaniche.
Solido sistema di gestione dei ticket e fatturazione, CRM, POS e piattaforma di marketing per officine meccaniche.
Solido sistema di gestione dei ticket e fatturazione, CRM, POS e piattaforma di marketing per officine meccaniche....
  • Programmazione
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Cronologia dei servizi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Software per la gestione dei servizi esterni per imprese commerciali
Powered Now è il software per i servizi esterni delle imprese commerciali n. 1 nel Regno Unito. Consente di produrre moduli e certificati, registrare le spese dei fornitori, pianificare il proprio diario, monitorare e chattare con il proprio team e inviare documenti completamente personalizzabili come fogli di lavoro, preventivi e fatture. Tutti i dati vengono sottoposti a backup e sincronizzati tra i vari dispositivi dell’utente (iOS, Android, Mac e PC). Funziona anche offline.
Powered Now è il software per i servizi esterni delle imprese commerciali n. 1 nel Regno Unito. Consente di produrre moduli e certificati, registrare le spese dei fornitori, pianificare il proprio diar...
  • Programmazione
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Cronologia dei servizi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Software for the HVAC Industry that manages scheduling, work orders, and handles customer relations all on one platform.
Software for the HVAC Industry that manages scheduling, work orders, and handles customer relations all on one platform.
Software for the HVAC Industry that manages scheduling, work orders, and handles customer relations all on one platform....
  • Programmazione
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Cronologia dei servizi
  • Fatturazione e contabilizzazione
L'app pronta all'uso di StreetSmart, dai 50 ai 5000 dipendenti mobili, include lavori e moduli, schede attività, chilometraggio, GPS e coinvolgimento dei clienti.
StreetSmart offre soluzioni chiavi in mano per la gestione della forza lavoro mobile, dai 50 a 5000 dipendenti mobili. I prezzi all-inclusive comprendono utenti amministrativi illimitati e un'app multi-funzionalità per la gestione di lavori, moduli mobili, schede attività, rimborsi di viaggio, servizi GPS e funzionalità per il coinvolgimento dei clienti. Adatto a chi necessita di una profonda comprensione delle operazioni in esterno, con 10.000 aziende che si affidano a questo prodotto ogni giorno per aumentare la produttività, ridurre i costi operativi, mitigare i rischi di servizio e migliorare la soddisfazione dei clienti.
StreetSmart offre soluzioni chiavi in mano per la gestione della forza lavoro mobile, dai 50 a 5000 dipendenti mobili. I prezzi all-inclusive comprendono utenti amministrativi illimitati e un'app multi...
  • Programmazione
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Cronologia dei servizi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro....
  • Programmazione
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Cronologia dei servizi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Software di gestione dei servizi esterni basato sul web con pianificazione integrata, fatturazione e monitoraggio GPS per gli appaltatori.
Software di gestione dei servizi esterni basato sul web con pianificazione integrata, fatturazione e monitoraggio GPS per gli appaltatori. Dataforma unisce tutte le tue esigenze software in un'unica soluzione integrata creata dagli appaltatori, per gli appaltatori. Registra e traccia ogni chiamata che arriva nel tuo ufficio per seguire ogni lavoro dall'inizio alla fine. Sono inclusi aggiornamenti continui e servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza costi aggiuntivi o costi nascosti per funzionalità aggiuntive.
Software di gestione dei servizi esterni basato sul web con pianificazione integrata, fatturazione e monitoraggio GPS per gli appaltatori. Dataforma unisce tutte le tue esigenze software in un'unica so...
  • Programmazione
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Cronologia dei servizi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Porta la tua azienda in mobilità, gestisci attività, vendite, preventivi, ordini di lavoro, manutenzione, contratti ricorrenti, schede attività, fatturazione e altro ancora.
ServiceBox è la soluzione per gli ordini di lavoro che guida perfettamente i processi di assegnazione, pianificazione e altro ancora. Gli ordini ricorrenti consentono di gestire attività di manutenzione preventiva, pianificazione e compiti ripetitivi. I check-in in loco rendono il monitoraggio degli orari lavorativi facile e utilizzabile per fatturazione e schede attività. Il flusso di lavoro è continuo e la tua azienda può gestire tutte le sue operazioni. Grazie ai pagamenti con carta di credito sul posto e l'integrazione con Quickbooks e Sage 50 (Canada), gestire le tue operazioni non è mai stato così facile.
ServiceBox è la soluzione per gli ordini di lavoro che guida perfettamente i processi di assegnazione, pianificazione e altro ancora. Gli ordini ricorrenti consentono di gestire attività di manutenzion...
  • Programmazione
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Cronologia dei servizi
  • Fatturazione e contabilizzazione
simPRO è una potente soluzione software di gestione dei servizi esterni, che aiuta i terzisti commerciali a semplificare le operazioni per aumentare i profitti.
simPRO è una potente soluzione software di gestione dei servizi esterni, creata da terzisti commerciali per terzisti commerciali. Se hai difficoltà a elaborare preventivi per i lavori, a gestire progetti in più fasi, a gestire lo stock, a collegare l'ufficio con l'esterno o in qualsiasi altra area del tuo flusso di lavoro, simPRO offre una piattaforma semplificata per affrontare tutte le sfide urgenti, aumentando al contempo produttività e profitti. Più di 120.000 professionisti dedicati al commercio specializzato si affidano a simPRO per la gestione del flusso di lavoro.
simPRO è una potente soluzione software di gestione dei servizi esterni, creata da terzisti commerciali per terzisti commerciali. Se hai difficoltà a elaborare preventivi per i lavori, a gestire proget...
  • Programmazione
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Cronologia dei servizi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Per subappaltatori commerciali e rimodellatori residenziali che desiderano gestire un'attività più produttiva. Soluzione multifunzione che offre informazioni approfondite in tempo reale.
Solo per subappaltatori commerciali e rimodellatori residenziali. Gestisci in modo efficiente, senza carta e con informazioni migliori le prestazioni lavorative, come non hai mai fatto prima. Offre sia strumenti per la gestione dei contratti sia per la gestione delle spedizioni. Si sincronizza con QuickBooks online. Funzionalità: Costi dettagliati del lavoro, gestione dei progetti, gestione dei contratti, gestione degli ordini di modifica, elaborazione dei pagamenti con conto corrente e carta di credito, RFI, pianificazione, monitoraggio degli orari lavorativi, fatturazione dei progressi, fatturazione con modello AIA e altro ancora.
Solo per subappaltatori commerciali e rimodellatori residenziali. Gestisci in modo efficiente, senza carta e con informazioni migliori le prestazioni lavorative, come non hai mai fatto prima. Offre sia...
  • Programmazione
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Cronologia dei servizi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Creato da esperti del settore, AroFlo è il software per servizi esterni più affidabile oggi disponibile sul mercato. Automatizza le imprese e trasforma le vite.
Creato nel 2001 da un ex commerciante, AroFlo si rivolge alle imprese che si occupano di servizi esterni. Questo sistema è stato creato sin dall'inizio per il cloud, pertanto è veloce, affidabile e incredibilmente potente. Tutto ciò che serve può essere consultato ed elaborato da pressoché qualsiasi dispositivo mobile e da ovunque. Pianificazione, schede presenze, rilevamento lavori, preventivi, stock, sicurezza sul lavoro, monitoraggio GPS, archiviazione documenti, fatture, pagamenti dei clienti, integrazioni contabili e altro ancora. Richiedi una demo oggi stesso.
Creato nel 2001 da un ex commerciante, AroFlo si rivolge alle imprese che si occupano di servizi esterni. Questo sistema è stato creato sin dall'inizio per il cloud, pertanto è veloce, affidabile e inc...
  • Programmazione
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Cronologia dei servizi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Software del settore dei servizi per la gestione dello smistamento dei dipendenti, informazioni sui clienti, gestione degli accordi, fatturazione, lead di vendita e così via.
Software per il settore dei servizi per la gestione di spedizioni, informazioni sui clienti, contratti di assistenza, contabilità completa, lead di vendita e altro ancora. Questa soluzione mobile per servizio esterno leader del settore, SWRemote, consente ai tecnici di svolgere e completare i lavori sul campo, con funzioni come marche temporali, fatturazione ed elaborazione dei pagamenti, tutte sincronizzate in tempo reale con SuccessWare21. Grazie ai report operativi e contabili completi, potrai analizzare e gestire la tua impresa, ottenendo profitti più elevati.
Software per il settore dei servizi per la gestione di spedizioni, informazioni sui clienti, contratti di assistenza, contabilità completa, lead di vendita e altro ancora. Questa soluzione mobile per s...
  • Programmazione
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Cronologia dei servizi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Vonigo funziona alla grande per le aziende di servizi esterni che desiderano semplificare le operazioni e aumentare le vendite.
Vonigo aiuta a semplificare il processo di gestione dei servizi esterni end-to-end. Offre una suite unificata di moduli basati sul cloud configurabili tra cui: programmazione, prenotazione online, gestione degli ordini di lavoro, stima, invio, routing, GPS, CRM, fatturazione, pagamenti, creazione di report e altro ancora accessibili su Internet da qualsiasi desktop o dispositivo mobile. Milioni di lavori sono stati prenotati e gestiti con Vonigo. Unisciti a loro per ricevere una demo gratuita oggi stesso.
Vonigo aiuta a semplificare il processo di gestione dei servizi esterni end-to-end. Offre una suite unificata di moduli basati sul cloud configurabili tra cui: programmazione, prenotazione online, gest...
  • Programmazione
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Cronologia dei servizi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Questo software ottimizzato per i dispositivi mobili e basato sul cloud offre potenza, facilità d'uso e versatilità totale per una migliore gestione dei servizi esterni.
Questo software ottimizzato per i dispositivi mobili e basato sul cloud è stato progettato da zero per garantire facilità d'uso e totale versatilità. FieldAware permette di stupire i clienti, rendere più produttivo il proprio team e rimanere un passo avanti alla concorrenza. Le imprese meritano il sistema di gestione dei servizi esterni più potente e facile da usare disponibile, con gestione degli ordini di lavoro, gestione delle risorse per la pianificazione dei lavori e altro ancora.
Questo software ottimizzato per i dispositivi mobili e basato sul cloud è stato progettato da zero per garantire facilità d'uso e totale versatilità. FieldAware permette di stupire i clienti, rendere p...
  • Programmazione
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Cronologia dei servizi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Votato da Capterra come software n. 1 per la gestione dei servizi esterni più conveniente e per pianificazione avanzata, spedizione, fatturazione, presenze e ordini di lavoro
FieldEZ è un pluripremiato software per i servizi esterni che consente di gestire le operazioni esterne in tempo reale. Oltre 45.000 persone utilizzano FieldEZ per la pianificazione immediata dei lavori, la spedizione e il monitoraggio dei team esterni, la fatturazione ai clienti, la raccolta di feedback e altro ancora. Funziona su QUALSIASI tablet o telefono e ha un ottimo supporto per la configurazione e l'integrazione, compresi QuickBooks e Sage. FieldEZ è gratuito per il primo mese. FieldEZ è stato votato n. 1 nella categoria dei software per la gestione dei servizi esterni più convenienti di Capterra
FieldEZ è un pluripremiato software per i servizi esterni che consente di gestire le operazioni esterne in tempo reale. Oltre 45.000 persone utilizzano FieldEZ per la pianificazione immediata dei lavor...
  • Programmazione
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Cronologia dei servizi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Elimina completamente l'uso del cartaceo e gli oneri amministrativi delle doppie voci. ThermoGRID copre ogni aspetto della tua attività.
ThermoGRID è progettato appositamente per le aziende HVAC. Diventa più efficiente, preciso e aumenta i ricavi con le funzioni per pianificazione, smistamento, storico dei clienti, stock, contratti, calcolo del carico, marketing, libro paga, fatturazione, preventivi e altro ancora. ThermoGRID ti permetterà di raggiungere risultati che non credevi fossero possibili. Prova una demo gratuita ora.
ThermoGRID è progettato appositamente per le aziende HVAC. Diventa più efficiente, preciso e aumenta i ricavi con le funzioni per pianificazione, smistamento, storico dei clienti, stock, contratti, c...
  • Programmazione
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Cronologia dei servizi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Semplifica i processi della tua attività con l'app senza fronzoli creata appositamente per le imprese commerciali. Preventivi, fatture, pianificazione, pagamenti, con un semplice clic.
Creata dalle imprese commerciali per le imprese commerciali, YourTradebase è un'app super veloce e senza fronzoli, che ti permette di semplificare i processi della tua attività. Scrivi preventivi e fatture, ottieni l'approvazione dei clienti, pianifica il lavoro, accetta pagamenti, gestisci i team, prendi appunti e mantieni tutti in contatto, in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo. È veloce, facile e consente di risparmiare in media un giorno alla settimana sulla burocrazia, lasciandoti tempo per far crescere la tua attività e fare ciò che ami. Versione di prova gratuita di 30 giorni.
Creata dalle imprese commerciali per le imprese commerciali, YourTradebase è un'app super veloce e senza fronzoli, che ti permette di semplificare i processi della tua attività. Scrivi preventivi e f...
  • Programmazione
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Cronologia dei servizi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Infraspeak is a desktop and mobile management software for maintenance, facilities, and innovative teams.
Infraspeak is the #1 CMMS in the world powered by NFC Technology. Trusted by SMBs and the Enterprise (Siemens, L'Oreal, Mitsubishi), Infraspeak adapts to you and your operations. It is a maintenance and facilities management platform created to make your life easier, your operations much more efficient, and your business data-driven. Talk to our team of specialists and find out how to make the most out of Infraspeak!
Infraspeak is the #1 CMMS in the world powered by NFC Technology. Trusted by SMBs and the Enterprise (Siemens, L'Oreal, Mitsubishi), Infraspeak adapts to you and your operations. It is a maintenance an...
  • Programmazione
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Cronologia dei servizi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Geo è un software di gestione dei servizi esterni basato sul cloud. Organizza il personale e produce schede di lavoro e fatture anche quando sei in movimento.
Geo semplifica la gestione dei servizi esterni. Le imprese possono gestire con facilità i lavoratori mobili, pianificare e tenere traccia dei lavori in tempo reale, effettuare preventivi sul posto e fatturare il giorno stesso. Geo consente al personale d'ufficio e agli operatori esterni di collaborare e condividere informazioni sui lavori in tempo reale, evitando voci doppie ed errori costosi, utilizzando dispositivi intelligenti già a loro disposizione. Ciò si traduce in meno tempo dedicato all'amministrazione, maggiore redditività e clienti più soddisfatti. È disponibile una versione di prova gratuita di 7 giorni.
Geo semplifica la gestione dei servizi esterni. Le imprese possono gestire con facilità i lavoratori mobili, pianificare e tenere traccia dei lavori in tempo reale, effettuare preventivi sul posto e fa...
  • Programmazione
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Cronologia dei servizi
  • Fatturazione e contabilizzazione
HVAC residenziali/commerciali, idraulici ed elettricisti che desiderano aumentare le proprie entrate e semplificare le operazioni commerciali.
Ciascuna azienda di servizi merita il meglio quando si tratta di soddisfare i propri clienti. La pianificazione e la prenotazione dei lavori con SmartServ non potrebbe essere più semplice. Uno strumento di trascinamento della selezione per gestire ogni singola chiamata. Le società di servizi aumentano le entrate del 20%, in media, nei primi 6 mesi d'uso di SmartServ.
Ciascuna azienda di servizi merita il meglio quando si tratta di soddisfare i propri clienti. La pianificazione e la prenotazione dei lavori con SmartServ non potrebbe essere più semplice. Uno strument...
  • Programmazione
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Cronologia dei servizi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Crea e acquisisci il controllo della tua attività di servizio esterno con una piattaforma semplice e completa, che tutto il tuo team sarà felice di utilizzare.
FieldPulse è un nuovo modo per proprietari e manager di attività di servizio esterno per eseguire facilmente le proprie operazioni. Con l'obiettivo di essere incredibilmente facile da usare per l'intero team, sia sul campo che in ufficio, FieldPulse ti garantisce il controllo di un'impresa professionale, pronta, preparata e proficua. Controlla la pianificazione del lavoro, rimani in contatto con le tue squadre e i clienti e assicura la qualità che i tuoi clienti si aspettano. È una soluzione multifunzione.
FieldPulse è un nuovo modo per proprietari e manager di attività di servizio esterno per eseguire facilmente le proprie operazioni. Con l'obiettivo di essere incredibilmente facile da usare per l'inter...
  • Programmazione
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Cronologia dei servizi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Software pluripremiato di contabilità per la gestione dei servizi esterni con smistamento, monitoraggio delle attrezzature, programmazione e altro ancora.
Sostituisci QuickBooks e altri software aggiuntivi con un solo software che fa tutto: contabilità, certificati, buste paga, programmazione, mappatura GPS, vendite e marketing, stock e altro ancora. Total Office Manager è un software pluripremiato che aiuta a migliorare migliaia di aziende dal 2004. Diventa più efficiente e redditizio richiedendo una demo gratuita oggi stesso.
Sostituisci QuickBooks e altri software aggiuntivi con un solo software che fa tutto: contabilità, certificati, buste paga, programmazione, mappatura GPS, vendite e marketing, stock e altro ancora. Tot...
  • Programmazione
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Cronologia dei servizi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Estensione di servizio per QuickBooks che offre smistamento, instradamento, ordini di lavoro, programmi di manutenzione, GPS, strumenti mobili e di servizio clienti.
The Service Program è un'estensione per QuickBooks fra le più apprezzate del settore, per le imprese dei servizi. Smistamento, instradamento, monitoraggio degli ordini di lavoro, programmi di manutenzione, chiamata clienti, attrezzatura per localizzazione, GPS, soluzione mobile e portale servizio clienti: compatibile con qualsiasi iPhone, telefono o tablet Android o laptop con sincronizzazione in tempo reale, acquisizione firme, stampa esterna, aggiunta immagini, fatture, noleggi, codici a barre, fatturazione e molto altro. Include formazione settimanale, supporto tecnico e aggiornamenti software. Semplicità.
The Service Program è un'estensione per QuickBooks fra le più apprezzate del settore, per le imprese dei servizi. Smistamento, instradamento, monitoraggio degli ordini di lavoro, programmi di manutenz...
  • Programmazione
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Cronologia dei servizi
  • Fatturazione e contabilizzazione