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Perché Capterra è gratis
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Il software HVAC di UpKeep è una moderna soluzione per la gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai. UpKeep è considerato uno dei migliori software HVAC per dispositivi mobili, grazie alla sua capacità di semplificare la gestione degli ordini di lavoro, delle strutture e delle risorse.
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Dal 1988, Wintac ha aiutato migliaia di aziende di servizi HVAC a diventare imprese più efficienti, organizzate e redditizie. Smetti di sprecare tempo e denaro e di usare supporti cartacei e gestisci la tua impresa da un solo programma. Come una delle soluzioni più convenienti disponibili per gli appaltatori di servizi HVAC, le sue funzionalità includono: pianificazione e smistamento, accesso da dispositivo mobile, monitoraggio della cronologia dei lavori, installazione delle apparecchiature e monitoraggio dei servizi, gestione dello stock, fatturazione, contabilità, gestione della flotta, ecc. Costruito per le esigenze delle imprese HVAC, Wintac è in grado di gestire qualsiasi cosa per il back office e per i tuoi tecnici esterni. Provalo ora!
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Creata dal proprietario di una società di servizi, la piattaforma di servizi per la casa di Kickserv è realizzata pensando al tuo business HVAC. È disponibile a partire da 59 $ al mese per un account completo, che elimina ogni possibilità di errore. Puoi creare il tuo sito web con questo modulo per i lead per inserirli direttamente in Kickserv, automatizzare le e-mail da inviare a tutti, inviare campagne promozionali ai tuoi clienti, fornire stime, pianificare e fatturare i lavori, generare report sulla tua attività e integrarli nella tua piattaforma di contabilità di scelta, attualmente Xero o QuickBooks. Software per i servizi esterni, facile da utilizzare e implementare, che automatizza la tua forza lavoro mobile. Gestisci lead, stime, lavori e fatture. Effettua la sincronizzazione con QB.
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Importante aggiornamento web nel 2019 | CRM di gestione dei servizi, noto per la gestione, la pianificazione e la vendita dei servizi. Offre eccezionali app iOS e Android per le imprese che desiderano gestire i flussi di lavoro all'esterno nell'ambito di un contesto di cliente o progetto. Comprende una solida piattaforma desktop e incredibili integrazioni di Google, QuickBooks, Xero e moduli online. Solve è utilizzato anche per trasferire in tempo reale i dati delle apparecchiature sui registri dei clienti e sui flussi di lavoro di smistamento. Scopri come fare. Riconosciuto da migliaia di utenti per il suo supporto eccezionale. Importante aggiornamento web nel 2019 | CRM per la gestione dei servizi. Rinomato per la gestione, la pianificazione e la vendita di servizi e le eccezionali app mobili
Fergus è un sistema intelligente di gestione dei lavori progettato per far crescere le imprese che installano impianti HVAC e ridurre drasticamente il lavoro di amministrazione. Questa soluzione multifunzione gestisce i lavori su impianti di riscaldamento, ventilazione e climatizzazione dal momento in cui arrivano fino al pagamento. Adottato con fiducia da oltre 6.000 utenti, il flusso di lavoro visivo di Fergus aiuta a gestire centinaia di lavori da ovunque ci si trovi, evidenziando chiaramente dove e quando è necessario prestare attenzione. Ideale per piccole e medie imprese del settore HVAC. Soluzione multifunzione creata per le imprese che si occupano di impianti HVAC. Consente di rilevare le maggiorazioni dei materiali e le ore fatturabili. Permette di pianificare, creare preventivi, monitorare, gestire e fatturare.
Jonas Construction Software fornisce software di contabilità, costruzione e gestione dei servizi HVAC leader del settore da 25 anni. Questa soluzione completamente integrata fornisce tutti gli strumenti necessari per aumentare la crescita, semplificare le operazioni e migliorare l'efficienza della propria attività HVAC. Dotata di tecnologia GPS e mobile, consente di gestire e inviare meglio i tecnici, aggiornando e consultando le più recenti informazioni sugli ordini di lavoro in viaggio e sul posto. Software completamente integrato che soddisfa tutti gli aspetti della gestione di attività di HVAC, appaltatrici e di servizi.
Commusoft è un software multifunzione basato sul cloud per B2B progettato per le aziende che si occupano di impianti HVAC con 3 o più tecnici. Oltre 15.000 utenti usano Commusoft con fiducia ogni giorno. Aiuta a gestire CRM, preventivi, ordini di lavoro, programmi tecnici, gestione delle risorse, stock, PPM, SLA, liste di controllo e fatturazione e si integra con strumenti popolari come MailChimp, Salesforce, naturalForms, Stripe, Quickbooks e Google Calendar. Disponibile su PC, Mac, iPhone, iPad e telefoni o tablet Android. Commusoft è un software di manutenzione multifunzione progettato per gli appaltatori che si occupano di impianti HVAC con 3 o più tecnici.
Service Fusion aiuta le aziende di servizi per impianti HVAC a semplificare le operazioni, stupire i clienti ed essere pagate più velocemente, senza effetti sul conto in banca. Questa soluzione per la gestione dei servizi è facile da usare e comprende una "fantastica assistenza clienti"… perlomeno così affermano i clienti. La piattaforma Service Fusion consente l’immissione rapida degli ordini di lavoro, la programmazione e l’invio intelligenti, la comunicazione in tempo reale con i lavoratori esterni e altro ancora. Service Fusion aiuta i servizi per impianti HVAC a stupire i clienti, ridurre i disagi dei dipendenti ed essere pagati più velocemente, senza effetti sul conto in banca.
La facile e intuitiva soluzione Loc8 mette a disposizione gli strumenti necessari per gestire lavori, preventivi, fatture e persone. Gestione automatica della fatturazione tramite l'integrazione con la piattaforma di contabilità preferita, Xero, QuickBooks o MYOB. Consente di visualizzare le posizioni della forza lavoro e lo stato dei lavori in tempo reale da ovunque ci si trovi. Permette di gestire progetti, manutenzione programmata, formazione, competenze e accordi sul livello di servizio automatizzando le comunicazioni con i clienti e offrendo un servizio migliore. Porta a termine il lavoro con Loc8. Le imprese del settore HVAC sono in buone mani. Con Loc8 è possibile organizzare il proprio lavoro e monitorare la situazione finanziaria direttamente dal cellulare.
Solido sistema di gestione dei ticket e fatturazione, CRM, POS e piattaforma di marketing per officine meccaniche. Solido sistema di gestione dei ticket e fatturazione, CRM, POS e piattaforma di marketing per officine meccaniche.
Powered Now è il software per le imprese del settore HVAC n. 1 nel Regno Unito. Consente di produrre moduli e certificati, registrare le spese dei fornitori, pianificare il proprio diario, monitorare e chattare con il proprio team e inviare documenti completamente personalizzabili come fogli di lavoro, preventivi e fatture. Tutti i dati vengono sottoposti a backup e sincronizzati tra i vari dispositivi dell’utente (iOS, Android, Mac e PC). Funziona anche offline. Software per HVAC facile da usare per le piccole imprese; disponibile per Mac, PC, iOS e Android
Software di gestione dei servizi esterni basato sul web con pianificazione integrata, fatturazione e monitoraggio GPS per gli appaltatori. Dataforma unisce tutte le tue esigenze software in un'unica soluzione integrata creata dagli appaltatori, per gli appaltatori. Registra e traccia ogni chiamata che arriva nel tuo ufficio per seguire ogni lavoro dall'inizio alla fine. Sono inclusi aggiornamenti continui e servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza costi aggiuntivi o costi nascosti per funzionalità aggiuntive. Software di gestione dei servizi esterni basato sul web con pianificazione integrata, fatturazione e monitoraggio GPS per gli appaltatori.
Tradify è un'app multifunzione per HVAC progettata specificamente per le imprese con 1-20 dipendenti. Fornisce tutto ciò di cui un commerciante ha bisogno per ridurre i costi amministrativi. Preventivi, fatture, schede presenze, gestione dei servizi esterni, ordini di acquisto, pianificazione e creazione di report di lavoro: Tradify gestisce tutto con facilità. Quasi 10.000 installatori di impianti HVAC, elettricisti, idraulici, imprese edili e altre attività di tutto il mondo usano e amano Tradify. Il 90% dei clienti sceglie Tradify perché è facile da usare. Scopri il perché: Tradify è un'app HVAC creata per le imprese che si occupano di impianti HVAC. Preventivi, pianificazione, monitoraggio e fatturazione ovunque ci si trovi.
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Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro. Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
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Solo per subappaltatori commerciali. I suoi strumenti end-to-end ti permettono di gestire in modo efficiente, senza carta e con informazioni migliori le prestazioni lavorative, come non hai mai fatto prima. Questa unione di strumenti di gestione delle costruzioni e di gestione delle spedizioni in un unico sistema ottimizzerà il tuo lavoro di amministratore e ti offrirà viste in tempo reale su tutta la tua attività. Funzionalità: Costi dettagliati del lavoro, gestione dei progetto, smistamento, contratti e cogestione, RFI, pianificazione, monitoraggio dei tempi e sincronizzazione con QuickBooks. Per subappaltatori commerciali HVAC che desiderano gestire un'attività più produttiva. Gestione dei lavori senza interruzioni con fatturazione, costi del lavoro e altro ancora.
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Software di gestione aziendale per gli imprenditori in ambito HVAC. Gestione di spedizioni, informazioni sui clienti, contratti di assistenza, contabilità completa, lead di vendita e altro ancora. Questa soluzione mobile per servizio esterno, SWRemote, consente ai tecnici di svolgere e completare i lavori sul campo, con funzioni come marche temporali, fatturazione ed elaborazione dei pagamenti, tutte sincronizzate in tempo reale con SuccessWare21. Grazie alla creazione di report completi, potrai analizzare e gestire la tua impresa, ottenendo profitti più elevati. Software di gestione aziendale residenziale con smistamento, informazioni sui clienti, gestione degli accordi, fatturazione, lead di vendita e altro ancora.
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FieldEZ è un pluripremiato software per i servizi esterni che consente di gestire le operazioni esterne in tempo reale. Oltre 45.000 persone utilizzano FieldEZ per la pianificazione immediata dei lavori, la spedizione e il monitoraggio dei team esterni, la fatturazione ai clienti, la raccolta di feedback e altro ancora. Funziona su QUALSIASI tablet o telefono e ha un ottimo supporto per la configurazione e l'integrazione, compresi QuickBooks e Sage. FieldEZ è gratuito per il primo mese. FieldEZ è stato votato n. 1 nella categoria dei software per la gestione dei servizi esterni più convenienti di Capterra Votato da Capterra come software n. 1 per la gestione dei servizi esterni più conveniente e per pianificazione avanzata, spedizione, fatturazione, presenze e ordini di lavoro
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ThermoGRID è stata fondata da esperti del settore HVAC e da un consulente capace di far crescere le aziende, portandole da zero a giri d'affari multimilionari in pochi mesi. ThermoGRID è costruita pensando a tutti i ruoli di un'azienda HVAC, sfruttando l'esperienza dei suoi creatori. Scopri come strumenti come lo smistamento smart, l'archivio con la cronologia dei clienti e le opzioni di fatturazione possono aiutarti a diventare più efficiente, preciso e redditizio. ThermoGRID ti permetterà di raggiungere risultati che non credevi fossero possibili. Elimina completamente l'uso del cartaceo e gli oneri amministrativi delle doppie voci. ThermoGRID copre ogni aspetto della tua attività.
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FieldPulse is the complete and simple app that helps you run your HVAC business profitably. It is extremely easy to use, even for pros that don't have any software skills whatsoever. Estimates, quotes, bids, invoices, and payments are a breeze for on-site field agents. Job scheduling, dispatch, and GPS-based team management is a breeze for your service managers, whether they are back in the office or out in the field themselves. We answer every message or call quickly with our Dallas-based team. FieldPulse is the HVAC software for creating invoices, scheduling jobs, and tracking employees while on the go or in the office.
Gestisci la tua impresa HVAC da qualsiasi luogo. Perdi meno tempo con le scartoffie e dedica più tempo alla crescita della tua attività con Breezeworks. Breezeworks ti offre: pianificazione dei lavori, gestione dei clienti, mappatura, monitoraggio del traffico, preventivi e fatture, pagamenti in-app, integrazione contabile, comunicazione automatizzata e altro ancora. Breezeworks è orgogliosamente realizzato negli Stati Uniti. Gestisci tutta la tua impresa HVAC, dalla prenotazione alla fatturazione, in ufficio o in viaggio.
ServiceSight è l'ultima offerta di Protean Software, uno dei principali fornitori di sistemi per la gestione dei servizi. Con i tuoi dati conservati in modo sicuro nel cloud e un'interfaccia utente semplice e intuitiva su qualsiasi browser web e su qualsiasi dispositivo, ServiceSight ti offre un database clienti completo, la gestione dei lavori, un pannello di pianificazione e la mappatura dei percorsi, con una potente applicazione mobile per i tuoi operatori esterni. Invia i fogli di lavoro e le fatture dei tuoi clienti via e-mail in pochi secondi. Fai a meno della carta, migliora l'efficienza e fatti pagare più velocemente con ServiceSight. ServiceSight è la soluzione ideale per le piccole imprese di servizi in cerca di una gestione efficace del lavoro e del controllo dei lavoratori esterni.
Scheduling Manager di Thoughtful Systems semplifica la gestione della tua impresa di servizi. Il primo software disponibile per l'industria dei servizi è stato sviluppato nel 1987 e negli anni il prodotto ha continuato a migliorare, adattandosi a settori specifici. Le funzionalità complete includono la gestione delle informazioni su clienti e dipendenti, informazioni sui team, codici di lavoro, pianificazione dei lavori, crediti esigibili, buste paga, mappatura, interfaccia QuickBooks, opzione mobile e altro. Pianificazione completa dei lavori, crediti esigibili, gestione delle informazioni sui clienti, software di gestione delle buste paga. Opzioni desktop, mobile e online.
SkyBoss is a cloud-based, mobile software system that provides service businesses in depth real time field management, call tracking, technician tracking, paperless invoicing, payment processing, price book, and reporting on critical business metrics. SkyBoss is designed to streamline your business give you the tools needed to take your business to new levels of performance and revenue. SkyBoss also syncs with QuickBooks! Mobile friendly solution that provides robust dispatching, invoicing, customer tracking, technician tracking, billing and accounting.
Il software aziendale e l'applicazione mobile Pruvans offrono a tutte le imprese di servizi visibilità sul campo in tempo reale, consentendo di gestire meglio qualità, costi e personale. Dimostra che un lavoro è stato fatto in modo giusto e puntuale con foto, video e moduli mobili certificati da terze parti ed espandi la tua attività. Perché spendere migliaia di euro e ore infinite su un'applicazione mobile, quando invece potresti usare la competenza di Pruvans? Utilizza questa tecnologia mobile all'avanguardia per portare la tua impresa di servizi a un livello superiore. Applicazione mobile che offre visibilità sul campo in tempo reale, consentendo alle imprese di servizi di gestire meglio qualità, costi e personale.
Infraspeak is the #1 CMMS in the world powered by NFC Technology. Trusted by SMBs and the Enterprise (Siemens, L'Oreal, Mitsubishi), Infraspeak adapts to you and your operations. It is a maintenance and facilities management platform created to make your life easier, your operations much more efficient, and your business data-driven. Talk to our team of specialists and find out how to make the most out of Infraspeak! Infraspeak is a desktop and mobile management software for maintenance, facilities, and innovative teams.
IFS Field Service Management supports end-to-end service lifecycle management, including contact center, contract and warranty management, knowledge and project management, planning and scheduling optimization, mobile functionality, customer and partner portals, billing, service parts inventory, and returns and repairs processing. With embedded IoT capabilities and seamless integration with existing ERP & CRM platforms IFS FSM is the most complete, connected field service solution on the market. An end-to-end field service solution that automates the full service lifecycle to increase margins and reduce cost of service delivery.
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Field Force Tracker è il software per servizi HVAC più consigliato, predisposto per i dispositivi mobili e utilizzato da alcune delle migliori aziende degli Stati Uniti e del Canada. Consente di gestire la pianificazione dei lavori, la gestione dei clienti, fornitori e dipendenti, gli ordini di lavoro, la manutenzione delle attrezzature, il monitoraggio dello stock, i contratti, i preventivi, i lead di vendita, le fatture, i pagamenti e la contabilità, il tutto online. Si tratta delle applicazioni per dispositivi mobili più avanzate del settore per consentire ai tecnici esterni di gestire lavori, fatture e preventivi, risparmiandoti tempo e denaro! Il software per servizi HVAC più consigliato e più facile da utilizzare negli Stati Uniti e in Canada, con pianificazione, smistamento, preventivi, contratti, fatturazione e fogli presenze.
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Fieldmotion, provides a cloud based digital platform for field workers, allowing data capture in real time, appointments setting, effective communication, real time decisions, accountability and time management monitoring. The Fieldmotion platform is intuitive and its ease of use, means that it can be used out of the box making it attractive to businesses who wish to get up and running quickly. A business software designed to maximize productivity and efficiency with field based staff by making your office paperless.
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