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Software HVAC

I software HVAC automatizzano la gestione dei servizi per i fornitori di riscaldamenti, ventilazione e aria condizionata. Queste applicazioni aiutano a gestire chiamate di servizio in entrata, pianificazione degli appuntamenti e strumenti di invio e comunicazione per i tecnici sul campo. Offrono anche funzionalità come cronologia dei servizi cliente/ubicazione, integrazione delle comunicazioni wireless e strumenti di mappatura delle posizioni lavorative, oltre all'integrazione di funzioni aziendali tradizionali come contabilità, gestione dei contratti, fatturazione e gestione delle relazioni con i clienti in un unico strumento. I software HVAC sono correlati a: software per manutenzione edifici, software per la manutenzione delle attrezzature, software per manutenzione e software MDM.

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Applicazione per dispositivi mobili per tecnici esterni e soluzione EyeOnTask (portale di amministrazione) per la gestione dei servizi esterni. Ulteriori informazioni su EyeOnTask
Se la tua impresa fornisce servizi esterni, una parte enorme del suo successo dipende unicamente dal successo della tua forza lavoro mobile. EyeOnTask ti consente di gestire i tuoi clienti, lavori, stock e fatture da un'unica piattaforma. Creazione di preventivi, conversione di preventivi in lavori, creazione di più servizi con un singolo lavoro, assegnazione di più lavoratori esterni a un singolo lavoro, monitoraggio della posizione in tempo reale, utilizzo di moduli e fatturazione personalizzati, gestione del magazzino clienti e cronologia delle transazioni. Ulteriori informazioni su EyeOnTask

Caratteristiche

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Automatizzate gli orari dei vostri tecnici sul campo e aumentate la loro produttività con la nostra soluzione di gestione degli interventi intelligente ed eco-responsabile. Ulteriori informazioni su Nomadia Field Service
Strumento di gestione dei servizi sul campo basato sul cloud che aiuta le aziende a pianificare gli appuntamenti e a monitorare l'avanzamento dei compiti. Nomadia Field Service è la soluzione per ottimizzare il lavoro dei vostri team mobili. Mantenete gli appuntamenti e ottimizzate il tempo e l'impegno dei vostri team tecnici con la soluzione di riferimento per la pianificazione e la gestione del servizio sul campo. Ulteriori informazioni su Nomadia Field Service

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TourSolver è la soluzione per ottimizzare la logistica dell'ultimo miglio, rendendo i vostri percorsi di consegna, distribuzione e raccolta più rilevanti e redditizi. Ulteriori informazioni su TourSolver
TourSolver è un software che ottimizza gli spostamenti quotidiani di oltre 150.000 lavoratori mobili in tutto il mondo: tecnici, venditori e addetti alle consegne. Da 30 anni, il Gruppo Nomadia fornisce un'ampia gamma di software per l'ottimizzazione dei percorsi e la pianificazione che aiutano a migliorare la produttività della forza lavoro sul campo fino al 30%. TourSolver è una soluzione SaaS che ottimizza i percorsi logistici, generando piani di percorso realistici e redditizi. Offriamo tariffe di abbonamento mensili. Sono disponibili applicazioni mobili per dispositivi iOS e Android. Ulteriori informazioni su TourSolver

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Aiuta le piccole aziende HVAC a crescere con un moderno software HVAC! Programma e smista i tecnici. Amministrazione basata sul cloud + app mobili. Ulteriori informazioni su Repair-CRM
Consente alle aziende di HVAC di piccole dimensioni di eliminare l'utilizzo di supporti cartacei, con un'applicazione per dispositivi mobili basata su Android e iOS e di aumentare le entrate con manutenzioni più regolari! Tieni traccia delle manutenzioni dei dispositivi HVAC dei tuoi clienti con la localizzazione dei beni. Ulteriori informazioni su Repair-CRM

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Gestisci la forza lavoro mobile con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto. Supporto in tempo reale. Ulteriori informazioni su Synchroteam
Gestisci il personale mobile con efficienza, semplifica i processi aziendali e ottimizza i costi con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam per HVAC. Synchroteam offre funzionalità di monitoraggio, pianificazione, smistamento, calendario, gestione dei lavori, creazione di report, CRM, fatturazione e mappe. SaaS basato sul cloud con applicazioni mobili per iOS e Android. Si integra con Quickbooks. Crea una prova gratuita in meno di 1 minuto e organizzati con una soluzione per il servizio esterno economica, potente e personalizzabile. Supporto dal vivo. Ulteriori informazioni su Synchroteam

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Housecall Pro è progettato per consentire alle imprese del settore HVAC di risparmiare tempo e denaro e rimanere organizzate. Questa piattaforma ricca di funzionalità per il settore HVAC si è classificata al n. 1.
L'app più votata dai professionisti dell'assistenza domiciliare degli impianti HVAC. Migliaia di professionisti di successo del settore HVAC sfruttano la funzionalità di prenotazione online, l'elaborazione mobile dei pagamenti, la pianificazione e lo smistamento, l'emissione automatica di fatture e preventivi, i messaggi di notifica ai clienti e altro ancora! Questa soluzione offre agli utenti un utile corso di formazione sul software e un'eccezionale assistenza clienti disponibile 7 giorni su 7. Prenota una dimostrazione gratuita e scopri come Housecall Pro può aiutare la tua attività del settore HVAC a crescere e stupire ulteriormente i tuoi clienti! Ulteriori informazioni su Housecall Pro

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Gestione di preventivi versatile, rapida e accurata per gli installatori di HVAC. Presenta offerte e vinci gare per più lavori con STACK! Crea oggi stesso il tuo account gratuito!
Gestione di preventivi versatile, rapida e accurata per gli installatori di HVAC. Presenta offerte e vinci gare per lavori più redditizi in minor tempo con STACK! STACK consente al tuo team di misurare rapidamente e con precisione i piani digitali, quantificare i materiali e collaborare con i principali soggetti interessati a un progetto. Questo software, facile da utilizzare e basato sul cloud, ti aiuterà a garantire la precisione nella fase di lancio, per eliminare costosi errori di offerta e di ottenere un lavoro più redditizio. Crea oggi stesso il tuo account gratuito! Ulteriori informazioni su STACK

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UpKeep è considerato uno dei migliori software HVAC per dispositivi mobili, grazie alla sua capacità di semplificare la gestione degli ordini di lavoro, delle strutture e delle risorse.
Il software HVAC di UpKeep è una moderna soluzione per la gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai. Ulteriori informazioni su UpKeep

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Software di gestione della flotta di Verizon Connect per le piccole e medie imprese con flotte con 5 o più veicoli.
Il software di gestione della flotta per le piccole e medie imprese di Verizon Connect può aiutarti a scoprire i costi di carburante e operativi nascosti, rivelando al contempo il potenziale per una maggiore efficienza. Utilizza le dashboard e gli strumenti di creazione di report per analizzare le tendenze e misurare accuratamente le prestazioni della tua flotta. Grazie al monitoraggio 24 ore su 24, potrai gestire in modo efficace comportamenti non sicuri, usi non autorizzati o deviazioni dalla procedura standard. Scoprirai presto dove puoi risparmiare per gestire una flotta più efficiente. Ulteriori informazioni su Verizon Connect

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Il software per aziende HVAC più semplice e di più alto valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento.
Vinci più lavori, ricevi pagamenti più rapidamente e stupisci i tuoi clienti con mHelpDesk, una soluzione molto semplice e potente per la tua azienda HVAC. Fornisce i migliori strumenti di gestione aziendale HVAC in un'unica soluzione software facile da usare e conveniente. Pianificazione, smistamento, fatturazione, gestione dello stock, pagamento e tutto il resto. Grazie i suoi esperti di prodotti interni potrai essere operativo oggi stesso. Ulteriori informazioni su mHelpDesk

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Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber consente alle aziende che producono impianti HVAC di creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che di essere pagate più velocemente.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software per impianti HVAC di Jobber. Jobber consente migliaia di aziende che producono impianti HVAC di migliorare e far crescere la propria attività. In ufficio o sul campo, puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su Jobber

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HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale. Ulteriori informazioni su HoneyBook

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I clienti sono la tua migliore forma di marketing. Ottieni più recensioni e sii una soluzione conveniente per i tuoi clienti con messaggi di testo da una dashboard centralizzata.
Podium è una piattaforma di gestione delle interazioni che sta ridefinendo i rapporti moderni tra le aziende locali e i loro clienti. Riconosciuto da Forbes come azienda Cloud100, Podium semplifica la gestione di tutti i messaggi dei clienti Google, Facebook e testi in entrata, da un'unica dashboard. È anche possibile generare più recensioni e gestire tutte le tue recensioni da Google, Facebook e altri siti per rispondere rapidamente, segnalare posizioni e comprendere il sentimento dei clienti. Ulteriori informazioni su Podium

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Semplifica la tua attività per HVAC con l'app per le stime, la pianificazione degli ordini di lavoro e la fatturazione. Versione di prova gratuita e ad accesso completo.
Semplifica la gestione della tua attività di servizi per HVAC con il software e l'app di RazorSync. Crea stime e preventivi, ordini di lavoro e fatture in loco, pianifica in tempo reale, aggiorna le buste paga, lo stock e i record dei clienti su QuickBooks. I dati archiviati in modo sicuro nel cloud sono accessibili da telefono cellulare o tablet. Gli utenti di RazorSync sperimentano fatture e ricavi più elevati oltre a una maggiore soddisfazione di clienti e dipendenti. Inizia una prova gratuita con supporto completo. Ulteriori informazioni su RazorSync

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Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro. Ulteriori informazioni su Limble CMMS

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Mobilita la tua attività di servizi e aumenta i profitti con i prezzi forfettari unici nel loro genere di Coolfront, disponibili a costo zero per te.
Sei pronto a dare un nuovo passo al tuo business di servizi con prezzi forfettari e gestione digitale degli ordini di lavoro? Con Coolfront Mobile i tecnici possono facilmente rispondere alla prima domanda che un proprietario di casa generalmente pone, ossia "Quanto costerà?". L'ampio database di tariffe forfettarie di Coolfront contiene oltre 30.000 riparazioni e 16.000 parti. Coolfront è la principale app di gestione delle tariffe forfettarie e degli ordini di lavoro a costo zero con integrazione QuickBooks. La cosa migliore? Puoi provare Coolfront gratuitamente con 50 ordini di lavoro di prova. Ulteriori informazioni su FieldEdge Flat Rate Mobile

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Software per i servizi esterni, facile da utilizzare e implementare, che automatizza la tua forza lavoro mobile. Gestisci lead, stime, lavori e fatture. Effettua la sincronizzazione con QB.
Creata dal proprietario di una società di servizi, la piattaforma di servizi per la casa di Kickserv è realizzata pensando al tuo business HVAC. È disponibile a partire da 59 $ al mese per un account completo, che elimina ogni possibilità di errore. Puoi creare il tuo sito web con questo modulo per i lead per inserirli direttamente in Kickserv, automatizzare le e-mail da inviare a tutti, inviare campagne promozionali ai tuoi clienti, fornire stime, pianificare e fatturare i lavori, generare report sulla tua attività e integrarli nella tua piattaforma di contabilità di scelta, attualmente Xero o QuickBooks. Ulteriori informazioni su Kickserv

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Piattaforma di produttività aziendale che consente agli appaltatori che offrono servizi per la casa di gestire il flusso di lavoro, i dipendenti, le vendite e le operazioni sul campo.
JobProgress è un'app aziendale MULTIFUNZIONE per la "gestione della tua attività" per TUTTI GLI APPALTATORI. JobProgress fornisce agli appaltatori un'APP di facile utilizzo che produrrà risultati senza pari, consentendo di controllare, organizzare e gestire la propria attività da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. JobProgress è semplice e potente e favorisce il lavoro in team e un flusso di lavoro dal punto di vista dell'appaltatore per il miglioramento della casa, affinché tu e il tuo team possiate tracciarne, monitorarne e misurarne intuitivamente i progressi. Ulteriori informazioni su Leap

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Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti. Ulteriori informazioni su Connecteam

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Le applicazioni mobili e web di ServiceTrade coordinano il personale dell'ufficio e i tecnici esterni per offrire un'esperienza straordinaria ai clienti.
Progettato per gli appaltatori di servizi commerciali, ServiceTrade aiuta le aziende a fornire un servizio clienti straordinario che rende la loro attività più preziosa. Le funzionalità del servizio clienti consentono il coinvolgimento online durante l'intero ciclo di assistenza, creando relazioni proficue e durature. ServiceTrade semplifica le operazioni grazie alla gestione e alla pianificazione degli ordini di lavoro, mentre le app web e mobili trasformano l'erogazione del servizio in impression di marketing digitali che risultano memorabili e utili per i clienti. Ulteriori informazioni su ServiceTrade

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L'app pensata per le aziende HVAC. Pianifica lavori, crea preventivi e fatture, completa moduli di salute e sicurezza sul lavoro e accetta anche pagamenti con carta di credito.
Eccellente per le aziende HVAC con meno di 30 dipendenti. Gestione avanzata di preventivi, programmazione, fatturazione, programmi di manutenzione, report sulla sicurezza, clienti e molto di più. Riduci drasticamente i tempi di amministrazione inviando fatture direttamente nel tuo pacchetto di contabilità. ServiceM8 sta rivoluzionando le piccole imprese in tutto il mondo e ti garantisce che accetterai più lavoro entro 3 mesi. Provala gratuitamente oggi stesso! Ulteriori informazioni su ServiceM8

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Con oltre 30.000 utenti FieldEdge è un eccellente software per impianti HVAC che consente di gestire l'intera azienda grazie a smistamento, cronologia clienti e app mobile.
Con oltre 30.000 utenti, FieldEdge è un ottimo software per la gestione degli impianti HVAC. Genera ticket più grandi, smista in modo più efficiente, scopri se il marketing sta dando i suoi frutti, automatizza i contratti di assistenza, la cronologia dei clienti e altro ancora. L'integrazione live con QuickBooks elimina ogni possibilità di doppia immissione. Questa app mobile fornisce ai tecnici HVAC tutte le informazioni di cui hanno bisogno per offrire un servizio clienti eccellente e vendere di più. Pianifica oggi stesso una demo con FieldEdge per capire perché l'azienda è un leader da oltre 35 anni. Ulteriori informazioni su FieldEdge

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Fleet Complete è un fornitore globale leader di soluzioni IoT. Ti consente di monitorare facilmente veicoli, attrezzature e personale mobile.
Fleet Complete è un fornitore globale leader di soluzioni IoT nell'ambito dei veicoli commerciali connessi e della gestione della forza lavoro mobile. Consente alle aziende di migliorare lo smistamento, il monitoraggio della flotta, la conformità con le normative e la gestione del personale sul campo per ottenere una produttività ottimale di cespiti e risorse. La piattaforma IoT è sottoposta a costanti miglioramenti per assicurare che clienti e partner traggano vantaggio dall'ultima tecnologia e dalle capacità promosse dal settore. Ulteriori informazioni su Fleet Complete

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Hai bisogno di un software di controllo dei parassiti? Prova GRATUITAMENTE GorillaDesk. Ottieni tutte le incredibili funzionalità e il nostro fantastico supporto senza bisogno della carta di credito.
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Gestisci un'impresa di impianti HVAC più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange, un sistema di gestione dei lavori 5 in 1.
**Gestisci un'impresa di impianti HVAC più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange** È un sistema mobile 5 in 1 per la gestione della forza lavoro e dei lavori. Collega back-office, lavoratori mobili e clienti senza soluzione di continuità. Sostituisce la pianificazione manuale e le pratiche burocratiche e consente al tuo team di offrire un servizio eccezionale dall'inizio alla fine. Crea preventivi, pianifica e smista lavori, fattura, accetta pagamenti e gestisci ogni fase del flusso di lavoro sull'applicazione mobile + tieni traccia dei tuoi veicoli e risorse. Ulteriori informazioni su BigChange

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