Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per scuole ed asili

I software per scuole ed asili sono soluzioni complete per asili nido, scuole materne e centri educativi per l'infanzia. Grazie a funzioni complete come la gestione delle iscrizioni, il controllo delle presenze, la fatturazione e la comunicazione con i genitori, i software per servizi educativi semplificano e automatizznoa i processi amministrativi, consentendo ai professionisti dell'istruzione di concentrarsi sulla cura e sullo sviluppo dei bambini. Inoltre, il software per l'assistenza all'infanzia offre funzioni pedagogiche come la pianificazione delle lezioni, la valutazione delle competenze e il monitoraggio dei progressi dei bambini. Grazie alla possibilità di memorizzare informazioni importanti come la storia medica e le preferenze individuali, questo software garantisce un'assistenza personalizzata e sicura per ogni bambino. Gli asili nido, le scuole materne e le istituzioni educative per la prima infanzia possono beneficiare di questo software per migliorare l'efficienza e la qualità dei servizi offerti. Esplora e confronta i prezzi, le caratteristiche e le recensioni dei migliori software per scuole ed asili per scegliere la soluzione più adatta per la tua azienda in Italia.

49 risultati

Il software di assistenza all'infanzia basato su tablet fornisce ai genitori report digitali, portafogli online e aggiornamenti in tempo reale delle attività del bambino.
ATTENZIONE! Se stai cercando un software amministrativo noioso, sei nel posto sbagliato. HiMama è un software divertente e facile da utilizzare per gli addetti ai programmi di assistenza all'infanzia che sono stanchi di essere sommersi da documentazione cartacea. HiMama offre un modo semplice di registrare e condividere le attività dei bambini, dai momenti sciocchi e divertenti fino all'apprendimento e allo sviluppo, coinvolgendo i genitori e migliorando i risultati per i bambini. Il programma include anche funzioni avanzate di creazione di report e di gestione del personale per dirigenti. Ulteriori informazioni su Lillio

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Gestione delle comunicazioni
  • Portale dei genitori
  • Rapporti giornalieri
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
Partecipa a una dimostrazione gratuita e scopri quanto possono essere facili il check-in/check-out, le attività di registrazione nelle schede giornaliere digitali e le comunicazioni con i genitori!
Accelera la tua impresa di assistenza all'infanzia con brightwheel, la piattaforma n. 1 per l'educazione nella prima infanzia. Brightwheel è una soluzione software per la gestione di asili nido e scuole materne progettata appositamente per semplificare le attività a carico di dirigenti/amministratori e insegnanti in centri di media e alta capacità. Oltre a far risparmiare settimanalmente molte ore di lavoro a ogni membro del personale, dopo l'implementazione di brightwheel il 100% dei genitori si dichiara più soddisfatto dell'esperienza didattica. Ulteriori informazioni su brightwheel

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Gestione delle comunicazioni
  • Portale dei genitori
  • Rapporti giornalieri
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
Soluzione multifunzione per la gestione dei dati di bambini e personale, per il monitoraggio delle presenze e dei pasti, per la contabilità, per la raccolta delle tasse scolastiche, per la gestione delle aule e per le comunicazioni con i genitori.
Il sistema multifunzione di Procare Software è utilizzato in oltre 30.000 aziende che lavorano con bambini ed è l'UNICA soluzione completa per la gestione dei servizi per l'infanzia progettata per crescere insieme a te. Semplifica la gestione dei dati dei bambini e delle loro famiglie nei centri di assistenza all'infanzia, negli asili nido, nei programmi di doposcuola, nei distretti scolastici e nei centri di attività per bambini. A partire da 99 $ al mese ‑ Procare semplifica la raccolta delle lezioni, la gestione delle classi, le comunicazioni dei genitori e l'accesso ai dati con i servizi integrati esclusivi di Tuition Express e KidReports. Ulteriori informazioni su Procare Solutions

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Gestione delle comunicazioni
  • Portale dei genitori
  • Rapporti giornalieri
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
La piattaforma di marketing n° 1 per le PMI! Demo di marketing GRATUITA.
La missione di Marketing 360 è quella di fornire alle PMI la piattaforma di marketing n°1 al mondo, offrendo software di marketing digitale di livello mondiale e servizi di marketing professionale altamente qualificati, attraverso un'unica piattaforma potente e conveniente. Ulteriori informazioni su Marketing 360

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Gestione delle comunicazioni
  • Portale dei genitori
  • Rapporti giornalieri
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
KidKare è un software di gestione dell'assistenza all'infanzia che permette di risparmiare tempo e denaro mentre ci si prende cura dei figli. Assicura la conformità con l'USDA.
KidKare by Minute Menu è un software di gestione dell'assistenza all'infanzia che consente di risparmiare tempo e denaro mentre ci si prende cura dei propri figli. Negli ultimi 25 anni è stata creata una solida applicazione CACFP per semplificare i processi di richiesta di risarcimento, garantendo al contempo la conformità ai requisiti USDA. Oltre al programma alimentare, KidKare offre software di contabilità per aiutare i fornitori di servizi di assistenza all'infanzia a domicilio a gestire la propria impresa. Ulteriori informazioni su KidKare Food Program

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Gestione delle comunicazioni
  • Portale dei genitori
  • Rapporti giornalieri
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
Aumenta le iscrizioni e le tue entrate, quindi tieni i tuoi eventi con competenza grazie a una suite completa di strumenti di registrazione e pagamento online.
Regpack è una piattaforma di registrazione online completa a cui si affidano oltre 7.000 organizzazioni in tutto il mondo. Regpack ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per gestire ogni aspetto del tuo evento o programma, tra cui creazione di moduli versatili e di report dinamici in tempo reale, pagamenti online integrati, piani di pagamento automatici, prezzi variabili e altro ancora. I clienti sperimentano un aumento delle iscrizioni, una crescita delle entrate e una maggiore efficienza nelle attività di gestione quotidiane. Ulteriori informazioni su Regpack

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Gestione delle comunicazioni
  • Portale dei genitori
  • Rapporti giornalieri
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
Consente di collegare facilmente le famiglie con l'apprendimento dei figli oltre che di migliorare la qualità degli studi e dei programmi nei centri della prima infanzia.
Supporta il percorso di apprendimento permanente di ogni bambino condividendo foto, video, osservazioni e piani per supportare lo sviluppo nella tua comunità di apprendimento privata. Incoraggia risposte più ponderate che coltivano i punti di forza e gli interessi unici di ciascun bambino. Storypark è progettato con la guida di esperti leader a livello mondiale del settore della prima infanzia ed è il fornitore preferito dalle principali organizzazioni che si occupano della prima infanzia in 23 paesi. Ulteriori informazioni su Storypark

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Gestione delle comunicazioni
  • Portale dei genitori
  • Rapporti giornalieri
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
Semplici strumenti di gestione del campo realizzati dai genitori per i fornitori del campo. Fatturazione, pianificazione, comunicazioni con i genitori e altro ancora, tutto è più semplice.
L'interfaccia multifunzione di Sawyer Tools consente ai gestori di campi di creare programmi personalizzati per il campo e gestire facilmente la registrazione online, l'elaborazione dei pagamenti, le comunicazioni con i genitori e altro ancora. Il team di supporto dedicato e di prim'ordine fornisce video di formazione, webinar ospitati e risorse aziendali per i leader educativi per riunire la comunità. Ulteriori informazioni su Sawyer

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Gestione delle comunicazioni
  • Portale dei genitori
  • Rapporti giornalieri
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
Il software Smartcare per la gestione dei centri per l'infanzia aiuta a gestire fatturazione, opzioni di pagamento, assistenza e comunicazione con i genitori!
Smartcare è una soluzione software per la gestione dei centri di assistenza all'infanzia facile da usare che ha cambiato il modo di connettersi di titolari, dirigenti, insegnanti e genitori dei centri per l'infanzia. Consente una facile elaborazione di fatture e pagamenti, la gestione di presenze e registri e il monitoraggio delle famiglie potenziali clienti. Software intuitivo che svolge i compiti difficili lasciando liberi di concentrarsi su ciò che è più importante... i bambini! Smartcare serve centri con 20 o più bambini, centri multi sede e agenzie che offrono servizi condivisi. Ulteriori informazioni su Smartcare

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Gestione delle comunicazioni
  • Portale dei genitori
  • Rapporti giornalieri
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
Software professionale per la gestione di asili nido basato su web. Registra e rimuovi i bambini con il clic di un pulsante.
Software professionale per la gestione di asili nido basato su web. Registra e rimuovi i bambini con il clic di un pulsante. Gestisci i profili della tua famiglia e dei tuoi figli, monitora le ore del personale, gli straordinari, le richieste di ferie, i giorni di ferie accumulati e così via. Esegui report per numeri di iscrizione, registrazioni, profili dei figli, pediatri, buste paga del personale, richieste di sussidi, entrate previste, sondaggi e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su TimeSavr

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Gestione delle comunicazioni
  • Portale dei genitori
  • Rapporti giornalieri
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
Software di assistenza all'infanzia basato sul cloud che migliora la comunicazione con i genitori e la gestione delle classi.
Daily Connect è un'applicazione completa e facile da usare che permette di migliorare la comunicazione con i genitori e gestire le classi. Permette di monitorare le attività quotidiane dei bambini, creare valutazioni, esigenze, foto, messaggi e report, gestire le presenze in tempo reale, gestire facilmente elenchi, aule e insegnanti, impostare chioschi interattivi di accesso/disconnessione, inviare e-mail automatiche ai genitori con riepiloghi giornalieri, tutto con utilizzo e archiviazione illimitati. Dal 2011, la società migliora continuamente l'app con l'aggiunta di nuove funzionalità. Ulteriori informazioni su Daily Connect

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Gestione delle comunicazioni
  • Portale dei genitori
  • Rapporti giornalieri
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
Purtroppo la piattaforma Famly non è disponibile in italiano, questa inserzione è generata automaticamente da Capterra ed è una traduzione dall'inglese.
L'intuitivo software di gestione dei centri per l'infanzia Famly ti aiuta a gestire le finanze, a pianificare i turni del personale e a fare osservazioni e comunicare con i genitori, facendoti risparmiare tempo ogni giorno. Famly è sviluppato in stretta collaborazione con un'ampia gamma di aziende che si occupano di assistenza all'infanzia, per garantire che la piattaforma sia adeguata al flusso di lavoro quotidiano. L'azienda sviluppatrice crede nella costruzione di relazioni durature con i clienti, attraverso un supporto dedicato 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su Famly

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Gestione delle comunicazioni
  • Portale dei genitori
  • Rapporti giornalieri
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
Xplor automatizza il lavoro amministrativo degli operatori di assistenza all'infanzia. Software per l'assistenza all'infanzia reso semplice.
Software per l'assistenza all'infanzia reso semplice. Xplor è un'azienda australiana leader nel settore ed-tech che ha sviluppato app e software di facile utilizzo che aiutano i centri di assistenza all'infanzia a gestire facilmente le operazioni e consente ai genitori di ricevere aggiornamenti in tempo reale dai centri di assistenza all'infanzia. Gli operatori dell'assistenza all'infanzia usano Xplor anche per aiutare a gestire operazioni critiche come pagamenti, elenchi e creazione di report. In quanto azienda al 100% di proprietà e gestione australiana, tutti i dati rimangono saldamente on-shore. Ulteriori informazioni su Xplor Education

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Gestione delle comunicazioni
  • Portale dei genitori
  • Rapporti giornalieri
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
Portale di pagamento fra i più apprezzati per i genitori degli alunni. Fattura e accetta pagamenti dalle famiglie con trasferimenti elettronici da fondi e carte. Crea oggi stesso il tuo account gratuito.
TUIO centralizza tutte le fatturazioni e i pagamenti in un portale online per aiutarti a risparmiare più tempo, attirare più famiglie, accettare più metodi di pagamento ed evitare completamente il cartaceo. Ti permette di accettare trasferimenti di fondi elettronici e carte, di non gestire né tenere fermi i tuoi fondi e di crittografare tutti i dati. E, cosa ancora migliore, non memorizza informazioni finanziarie sensibili. Scelto da oltre 4.000 scuole, asili e nidi in tutto il Nord America, è un ottimo portale tramite cui i genitori possono effettuare i pagamenti. Crea oggi stesso il tuo account gratuito. Ulteriori informazioni su TUIO

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Gestione delle comunicazioni
  • Portale dei genitori
  • Rapporti giornalieri
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
Standard del settore dell'assistenza all'infanzia per l'elaborazione sicura, puntuale e integrata dei pagamenti.
Tuition Express di Procare Software è il sistema integrato di elaborazione dei pagamenti più utilizzato e raccomandato nel settore dell'assistenza all'infanzia. Le cinque opzioni di pagamento disponibili consentono di scegliere il modo migliore per la loro elaborazione e ogni pagamento viene pubblicato automaticamente nel software di Procare. Tuition Express è un processore diretto compatibile PCI conveniente per i genitori, sicuro ed efficiente per i professionisti dell'assistenza all'infanzia e disponibile con tariffe competitive e piena integrazione, in grado di garantire pagamenti di rette e imposte sempre puntuali. Ulteriori informazioni su Tuition Express

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Gestione delle comunicazioni
  • Portale dei genitori
  • Rapporti giornalieri
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
Kaymbu consente agli educatori della prima infanzia di rendere visibile l'apprendimento e rafforzare le comunità scolastiche.
Kaymbu è la piattaforma leader nel settore della messaggistica visiva e della valutazione per l'educazione precoce. Dalla condivisione di foto ai portafogli degli studenti e dalle newsletter scolastiche agli album fotografici dinamici, Kaymbu mette in collegamento gli educatori della prima infanzia con i giovani genitori nativi digitali. Kaymbu cattura l'essenza dello sviluppo degli studenti e rafforza le relazioni tra casa e scuola. Ulteriori informazioni su Kaymbu

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Gestione delle comunicazioni
  • Portale dei genitori
  • Rapporti giornalieri
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
Amministrazione semplice e ottimizzata per palestre per lo sviluppo di resistenza e condizionamento, studi di yoga e pilates, scuole di musica e danza e altro ancora.
Facile da usare e da insegnare, Pike13 semplifica le attività amministrative per lasciare più tempo da dedicare ai clienti. La piattaforma Pike13 è ottimizzata per i dispositivi mobili e consente alle imprese che svolgono attività didattiche, come palestre per lo sviluppo di resistenza e condizionamento, studi di yoga e pilates, scuole di musica e danza e altro ancora, di gestire qualsiasi cosa dai clienti agli orari, fino alla fatturazione e ai libri paga. La creazione di report intelligenti fornisce utili informazioni approfondite sullo stato di salute dell’impresa e un’app client che facilita le interazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Pike13

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Gestione delle comunicazioni
  • Portale dei genitori
  • Rapporti giornalieri
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
Piattaforma tecnologica completa per l'educazione primaria per lezioni virtuali, gestione della scuola e comunicazione con i genitori.
Piattaforma tecnologica completa per l'educazione primaria per lezioni virtuali, gestione della scuola e comunicazione con i genitori. Illumine è un software divertente e facile da usare per centri di assistenza all'infanzia. La suite completa include: 1. Suite di classe virtuale 2. Pianificazione e condivisione delle lezioni e compiti a casa 2. Suite di fatturazione 2. CRM e gestione delle richieste 3. App per la comunicazione genitore-insegnante 4. Accedi a diretta streaming controllata e monitoraggio degli autobus Ulteriori informazioni su Illumine

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Gestione delle comunicazioni
  • Portale dei genitori
  • Rapporti giornalieri
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
Il software multifunzione è tra i leader del mercato per l'assistenza all'infanzia con pagamenti e fatturazione automatizzati, un'aula digitale e uno strumento di comunicazione per i genitori.
Kangarootime è il software multifunzione leader per i centri di assistenza all'infanzia. Consente ai direttori di gestire la propria attività in modo efficiente ed efficace con pagamenti e fatturazione automatizzati, un'aula digitale e uno strumento di comunicazione per i genitori. Fai crescere la tua impresa, gestisci il tuo team e crea relazioni con i genitori degli alunni con il software di gestione dell'assistenza all'infanzia di Kangarootime. Ulteriori informazioni su Kangarootime

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Gestione delle comunicazioni
  • Portale dei genitori
  • Rapporti giornalieri
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
Specificamente progettato per semplificare il processo amministrativo per i dirigenti e mantenere i genitori in contatto con i propri figli.
Parent è un sistema di gestione dell'assistenza all'infanzia che semplifica il processo amministrativo per i dirigenti, mantenendo i genitori in contatto con i propri figli durante la giornata. Controlla i bambini che entrano ed escono con il semplice clic di un pulsante. Riduci i costi e risparmia tempo con tutti i tuoi dati archiviati in sicurezza nel cloud. Mantieni una linea di comunicazione aperta con i genitori condividendo foto, video e attività quotidiane. Gli insegnanti avranno più tempo per concentrarsi sui bambini con il modulo EYFS digitale. Ulteriori informazioni su Parent

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Gestione delle comunicazioni
  • Portale dei genitori
  • Rapporti giornalieri
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
Grazie all'uso di applicazioni mobili, consente ai genitori di rimanere in contatto con ciò che i loro figli fanno durante le ore di scuola.
Tadpoles sta rivoluzionando il mercato dell'infanzia e della scuola materna contribuendo a semplificare le operazioni e le comunicazioni con i genitori mediante le tecnologie mobili. L'azienda produttrice collabora con centri di assistenza all'infanzia di tutto il mondo per fornire soluzioni software mobili progettate specificamente per supportare il rendimento degli studenti e il coinvolgimento dei genitori. Tadpoles aiuta gli educatori a migliorare le comunicazioni e coinvolge i genitori nel processo di apprendimento tramite la condivisione quotidiana di foto, video, report sui progressi e altre informazioni importanti. Ulteriori informazioni su Tadpoles

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Gestione delle comunicazioni
  • Portale dei genitori
  • Rapporti giornalieri
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
App basata sul Web per la gestione di fatturazione e pagamenti ricorrenti che consente alle imprese di risparmiare tempo, ricevere più velocemente i pagamenti e disporre prontamente di report sulle entrate.
App basata sul Web per la gestione di fatturazione e pagamenti ricorrenti per le imprese che desiderano risparmiare tempo e ricevere più velocemente i pagamenti. Con ChargeOver è possibile automatizzare i processi manuali ed essere comunque in grado di fare cose come addebiti una tantum. ChargeOver può essere integrata con il software di contabilità dell'utente (integrazione completa con QuickBooks e Xero); in alternativa è possibile utilizzare l'API proprietaria per creare ChargeOver direttamente nella propria applicazione. Il team ChargeOver è pronto a fornire aiuto in ogni fase del processo dalla sede di Minneapolis, in Minnesota. Ulteriori informazioni su ChargeOver

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Gestione delle comunicazioni
  • Portale dei genitori
  • Rapporti giornalieri
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
Applicazione basata sul web per insegnanti e istituti didattici, che aiuta a coordinarsi con i genitori per monitorare la crescita e lo sviluppo degli studenti.
Bloomz è l'applicazione mobile e web che ha tutte le funzionalità di cui gli educatori hanno bisogno per connettersi, comunicare e coordinarsi con i genitori: messaggistica e aggiornamenti rapidi con condivisione di foto e video, coordinamento del calendario, iscrizione di volontari e conferenze, gestione del comportamento e portafogli degli studenti. Il tutto in un'applicazione dal design accattivante e facile da usare. Ulteriori informazioni su Bloomz

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Gestione delle comunicazioni
  • Portale dei genitori
  • Rapporti giornalieri
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
Gestione dei lead basata sul web, compiti, cronologia dei contatti, e-mail e messaggi di massa, campagne di marketing, gestione di tour e liste di attesa, metriche e tendenze chiave.
Ottieni più iscrizioni con questo sistema di gestione dei rapporti con la clientela (Customer Relationship Management, CRM) basato sul web. I direttori possono facilmente tenere traccia e seguire i propri lead, dalla richiesta iniziale fino all'iscrizione. Ti aiuta a rendere più efficiente il processo di marketing e vendita, a migliorare la tua comunicazione con i genitori, a evitare di perdere opportunità e a migliorare le percentuali di conversione. Fornisce al management metriche preziose e creazione di report sulle tendenze. Si integra con il tuo sito web e la maggior parte dei software di gestione. Ulteriori informazioni su LineLeader by ChildcareCRM

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Gestione delle comunicazioni
  • Portale dei genitori
  • Rapporti giornalieri
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
Il sistema di gestione basato su cloud di Arbox automatizza e semplifica le operazioni per piccoli studi, fitness club boutique e palestre più grandi.
Arbox è un sistema di gestione aziendale facile da usare per centri fitness di tutte le dimensioni. Questa suite, dotata di strumenti disponibili per palestre, studi di CrossFit, yoga e pilates include: Gestione di lead e clienti | Pianificazione delle lezioni | Centro di comunicazione (SMS, notifiche push, chiamate vocali) | Elaborazione dei pagamenti | Creazione di report in tempo reale | Moduli intelligenti e creazione di rinuncia | Applicazione mobile per i membri (iscrizione ai corsi, rinnovo dell'iscrizione, ecc.) Ulteriori informazioni su Arbox

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Gestione delle comunicazioni
  • Portale dei genitori
  • Rapporti giornalieri
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
Software per servizi per l'infanzia online, facile da usare. Gestisci iscrizioni, programmazione, presenze e altro ancora.
Il software Jackrabbit è un sistema completo di gestione dei servizi per l'infanzia, il doposcuola e gli asili nido. Include un orologio per ingressi/uscite degli studenti, la fatturazione (inclusa la fatturazione ad agenzie e quella ripartita per famiglie), la registrazione online, un portale per i genitori e la gestione delle vaccinazioni, tutto a un prezzo basso, mensile e senza contratto. Non ci sono costi per la configurazione e chiunque può iniziare una prova gratuita di 30 giorni, senza impegno e senza carta di credito. Ulteriori informazioni su Jackrabbit Care

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Gestione delle comunicazioni
  • Portale dei genitori
  • Rapporti giornalieri
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
Soluzione basata sul cloud per registrazioni pre- e post didattiche, rilevazione delle presenze, gestione dei programmi e fatturazione.
Dal 2002, CommunityPass offre sistemi di registrazione per strutture scolastiche, gestione delle fatture e soluzioni di gestione dei programmi (approfondimenti, visite didattiche, gite) alle scuole. La funzione "Frequenza digitale" consente un monitoraggio accurato con alti livelli di sicurezza. Semplificata e intuitiva per i clienti. Versatile ed efficiente per il personale amministrativo. I servizi professionali includono l'integrazione con software finanziari e di informazioni per gli studenti, creazione di report personalizzati e conversione dei dati. Ulteriori informazioni su CommunityPass

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Gestione delle comunicazioni
  • Portale dei genitori
  • Rapporti giornalieri
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
Soluzione di gestione dell'assistenza all'infanzia basata sul web che consente alle imprese di gestire i processi di documentazione e comunicazione con i genitori.
In sostanza, Kindyhub è un software basato sul web per registrare l'apprendimento dei bambini. È un sistema semplice e facile da usare per la documentazione, la creazione di report e la comunicazione, con la possibilità di collegarsi al Quadro per l'apprendimento nei primi anni (Early Years Learning Framework, EYLF) e a qualsiasi altro collegamento in base alle esigenze individuali di ciascun centro. Le informazioni vengono quindi condivise con i genitori. I genitori possono scaricare un'applicazione per smartphone gratuita che collega gli educatori ai genitori e che consente loro di conoscere come evolve l'educazione dei propri figli. Ulteriori informazioni su Kindyhub

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Gestione delle comunicazioni
  • Portale dei genitori
  • Rapporti giornalieri
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
Fai prenotazioni, invia fatture, gestisci le presenze, invia promemoria via e-mail in blocco, gestisci le cancellazioni, tieni traccia delle liste di attesa e sincronizza con Xero.
Enrolmy ti consente di impostare attività per bambini che i genitori possono prenotare, come doposcuola, circoli, programmi durante le vacanze scolastiche, lezioni di musica/arte, qualsiasi attività extracurricolare per bambini. Con la collaudata piattaforma Enrolmy è facile gestire tutte le attività, fare prenotazioni, inviare fatture, gestire le presenze, inviare promemoria via e-mail in blocco, gestire le cancellazioni e tenere traccia delle liste di attesa. Con l'integrazione della contabilità e dei pagamenti di Xero, Enrolmy si occupa di tutto. Ulteriori informazioni su Enrolmy

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Gestione delle comunicazioni
  • Portale dei genitori
  • Rapporti giornalieri
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
Sistema sicuro per il check-in di bambini per chiese, palestre e organizzazioni che offrono servizi per l'infanzia.
KidCheck fornisce sistemi sicuri per il check-in di bambini. Semplifica il processo di check-in, migliora la sicurezza, monitora facilmente le presenze e crea un'esperienza positiva per genitori e visitatori. KidCheck offre un software di facile utilizzo, che spazia dal check-in da dispositivi mobili alle postazioni per il check-in completo. Ulteriori informazioni su KidCheck

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Gestione delle comunicazioni
  • Portale dei genitori
  • Rapporti giornalieri
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
Software di ASSISTENZA A DOMICILIO MEDICA E NON MEDICA che consente di gestire somministrazione, pianificazione, caregiver ed EVV e che offre SMS sicuri, fatturazione elettronica, libri paga e creazione di report.
Piattaforma di GESTIONE PER AGENZIE DI ASSISTENZA A DOMICILIO, MEDICA E NON MEDICA, offre solide soluzioni software di prossima generazione per flussi di lavoro e finanza ad agenzie di assistenza a domicilio di ogni dimensione. A partire da 99 $ al mese, questo sistema estremamente potente, offre gestione di somministrazioni dei medicinali ai pazienti, pianificazione, referral e caregiver, fornendo una verifica elettronica della visita (EVV) multilingue con GPS per numeri verdi. Fornisce inoltre SMS sicuri, fatturazione elettronica e pagamenti, libri paga e creazione di report. Ulteriori informazioni su Carecenta

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Gestione delle comunicazioni
  • Portale dei genitori
  • Rapporti giornalieri
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
Piattaforma digitale multifunzione per l'apprendimento precoce. Collega insegnanti, genitori e amministratori.
PREto3 è un software gestionale per i servizi per l'infanzia basato sul cloud, creato per i proprietari e gli amministratori dei programmi di asilo nido e doposcuola. Questi strumenti online di facile utilizzo consentono di impostare il check-in e il check-out senza supporto cartaceo e di automatizzare la fatturazione, il calendario, la gestione degli eventi, la gestione delle buste paga a servizio completo, la gestione delle classi e degli studenti, l'iscrizione online con moduli di iscrizione integrati, l'attività quotidiana di pianificazione, la comunicazione in tempo reale e molto altro. | Iscriviti e ricevi uno sconto del 50% oggi stesso. | Offerta per le feste. Ulteriori informazioni su PREto3

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Gestione delle comunicazioni
  • Portale dei genitori
  • Rapporti giornalieri
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
Software di assistenza all'infanzia/doposcuola basato sul web, che consente di gestire e migliorare le prestazioni dei tuoi programmi.
EZChildTrack fornisce una soluzione di gestione dei servizi di assistenza all'infanzia per programmi di doposcuola, servizi di asilo nido, campi estivi e altro ancora. Questo software basato sul cloud consente di ridurre i costi, centralizzando e razionalizzando le operazioni. Il portale online avanzato per genitori semplifica la registrazione e l'iscrizione ai programmi, la visualizzazione delle comunicazioni ai genitori e i pagamenti online. La sua interfaccia di facile utilizzo consente ai centri di assistenza all'infanzia di aumentare le iscrizioni e migliorare il flusso di cassa, incrementando la redditività. Ulteriori informazioni su EZChildTrack

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Gestione delle comunicazioni
  • Portale dei genitori
  • Rapporti giornalieri
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
Il modulo per l'assistenza all'infanzia gestisce le registrazioni e l'elaborazione dei pagamenti per i tuoi programmi per aiutarti a semplificare i processi amministrativi.
Eleyo è un software di gestione dei programmi affidabile a supporto dell'assistenza all'infanzia, di scuole materne, corsi di arricchimento culturale e strutture. Questa piattaforma è una soluzione end-to-end per le scuole che ti consente di incrementare il coinvolgimento della comunità e la partecipazione ai programmi. Ulteriori informazioni su Eleyo

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Gestione delle comunicazioni
  • Portale dei genitori
  • Rapporti giornalieri
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
Torna a ciò che ami! aimy Plus fa risparmiare tempo, guadagnare denaro, mantiene i bambini più al sicuro e automatizza il tuo business. Niente più carta!
Leader dei software di gestione dell'assistenza extrascolastica per grandi operazioni multisito e su siti singoli. Niente più gravosi compiti di amministrazione che tengono svegli fino a tarda notte. aimy Plus fa risparmiare tempo, guadagnare denaro e tiene i bambini più al sicuro. Ora è possibile automatizzare tutto, dalle iscrizioni dei genitori e le prenotazioni dei figli alla fatturazione e ai pagamenti. Applicazione di monitoraggio della presenza sul posto aggiornata al minuto che memorizza informazioni su contatti e profili, comprese le informazioni mediche e dietetiche. Questa applicazione funziona anche offline! In poche parole, niente più carta! Ulteriori informazioni su aimy Plus

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Gestione delle comunicazioni
  • Portale dei genitori
  • Rapporti giornalieri
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
Specificamente progettato per aiutare i fornitori di servizi di assistenza all'infanzia ad aumentare le iscrizioni, fornire un servizio migliore e ridurre i costi operativi.
Il software di gestione dell'assistenza all'infanzia in più rapida crescita, per aumentare le iscrizioni, ridurre i costi operativi, fatturare più velocemente le lezioni, rilevare le presenze, tenere registri e molto altro. Gestisci qualsiasi centro di assistenza all'infanzia, asilo nido, scuola materna o campo estivo come un professionista, accedendo in modo sicuro ai tuoi dati basati sul cloud ovunque online. Guarda un video tour di OnCare Cloud oggi stesso. Ulteriori informazioni su 1CoreSolution

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Gestione delle comunicazioni
  • Portale dei genitori
  • Rapporti giornalieri
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
Moderno sistema di registrazione online e di comunicazione innovativa con i genitori insieme.
Moment riunisce in un'unica piattaforma un moderno sistema di registrazione online e un innovativo metodo di comunicazione con i genitori. Potrai utilizzare le funzionalità necessarie per iniziare e aggiungere elementi man mano che la tua organizzazione cresce. Le funzionalità di registrazione includono creazione delle sessioni e dei calendari con un solo passaggio, determinazione dinamica dei prezzi, opzioni di pagamento flessibili, componenti aggiuntivi personalizzati, gestione degli elenchi e altro ancora. La funzione di comunicazione con i genitori di Moment offre molto di più dell'e-mail. Con questa app o con l'accesso online i genitori rimarranno informati e connessi. Vedrai l'80-90% di coinvolgimento dei genitori ogni settimana. Ulteriori informazioni su Moment

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Gestione delle comunicazioni
  • Portale dei genitori
  • Rapporti giornalieri
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
Intuitivo software multifunzione nel cloud con chiosco interattivo per rilevare le presenze dei bambini e del personale, con fatturazione clienti, programma alimentare, ePay e portale dei genitori.
Ottimo valore e molte funzionalità. Diventa subito operativo con i servizi gestiti mensili per l'infanzia basati sul cloud per PC, Mac o dispositivi mobili. Soluzioni per aziende di tutte le dimensioni che offre compatibilità con QuickBooks, funzioni per le presenze dei bambini e del personale (touchless per COVID-19), messaggistica e calendario degli eventi, pagamenti elettronici, acquisizione portatile dei pasti e molto altro. Demo GRATUITA e una garanzia soddisfatti o rimborsati di 60 giorni. Ampia funzionalità di elaborazione delle richieste CACFP. Formazione, aggiornamenti e supporto gratuiti. Ulteriori informazioni su ChildWatch

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Gestione delle comunicazioni
  • Portale dei genitori
  • Rapporti giornalieri
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
Connect Childcare può aiutarti a gestire con successo il tuo asilo nido, aumentare la tua efficienza e comunicare con i tuoi genitori.
Affidabile software di gestione per le scuole materne in uso nel Regno Unito. Con 15 anni di esperienza nel settore dell'assistenza all'infanzia, questo software di gestione per asili nido ha ricche funzionalità e farà davvero la differenza per il tuo asilo nido. Migliaia di asili nido e centinaia di migliaia di genitori si affidano a questo prodotto. Connect Childcare può aiutarti a gestire con successo il tuo asilo nido, aumentare la tua efficienza e comunicare con i tuoi genitori. Ulteriori informazioni su Connect Childcare

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Gestione delle comunicazioni
  • Portale dei genitori
  • Rapporti giornalieri
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
Software per storie dell'apprendimento e di supporto per documentare e condividere l'apprendimento precoce, tutto in un unico posto. Per centri di tutto il mondo.
Educa fornisce storie per l'apprendimento e documentazione dei programmi per l'educazione dei bambini al fine di soddisfare le esigenze di valutazione e conformità e coinvolgere le famiglie. Accedi a Educa da un browser web o da app per telefono gratuite. Vanta 300.000 utenti in tutto il mondo. In Educa è caricata la maggior parte dei framework statali e nazionali. Tutte le funzioni sono adattabili e personalizzabili. Ulteriori informazioni su Educa

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Gestione delle comunicazioni
  • Portale dei genitori
  • Rapporti giornalieri
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
Software per servizi e scuole dei primi anni per acquisire, archiviare e comunicare con genitori e ispettori in modo più rapido e intelligente.
Questa app trasforma il modo in cui gli insegnanti acquisiscono, archiviano e comunicano in tempo reale con i genitori, fornendo loro aggiornamenti sul benessere, l'apprendimento e lo sviluppo dei loro figli. Il software Child Paths aiuta gli insegnanti a lavorare in modo più rapido e intelligente, risparmiando tempo e denaro su carta e inchiostro. Risulterà utile per la conformità documentando tutte le prove di cui hai bisogno, offrendo al tuo servizio un vantaggio competitivo nella tua zona e fornendo questa piattaforma innovativa per comunicare con i genitori e dando loro un vero punto di vista. Ulteriori informazioni su Child Paths

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Gestione delle comunicazioni
  • Portale dei genitori
  • Rapporti giornalieri
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
Fornisce registrazione e gestione basate sul web per le scuole, inclusi centri di lingue, musica, danza, arte, formazione professionale e assistenza all'infanzia.
ACTIVE Network fornisce una soluzione completa di registrazione e gestione basata sul web, per classi e scuole di ogni tipo e dimensione, incluse scuole di lingua, musica, danza, arte, scuole professionali e centri per l'infanzia. Questo software facile da usare si trova nel cloud, quindi non perderai mai più una registrazione, né dovrai inseguire un cliente per un pagamento. E tutti i tuoi dati sono al sicuro, senza il rischio che vadano persi. I genitori adorano l'esperienza di iscrizione tramite questo software e tu potrai apprezzare l'ampia varietà di report, che ti forniscono informazioni preziose. Ulteriori informazioni su ACTIVE Educate

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Gestione delle comunicazioni
  • Portale dei genitori
  • Rapporti giornalieri
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
CRAFTS rende semplice la gestione finanziaria, la gestione dei bambini e l'amministrazione delle presenze per i programmi di assistenza a domicilio, Montessori e centri di assistenza all'infanzia.
CRAFTS rende semplice la gestione finanziaria, la gestione dei bambini e l'amministrazione delle presenze per i programmi di assistenza a domicilio autorizzata, Montessori e centri di assistenza all'infanzia. L'app facilita i pagamenti elettronici e aggiorna automaticamente i conti della famiglia, riducendo gli errori e l'amministrazione. Questo sistema consente di gestire con più facilità i sussidi e di fornire dichiarazioni e ricevute fiscali ai genitori, che a loro volta avranno un portale realizzato appositamente per loro con il quale interagire. Microsoft ha messo CRAFTS al primo posto nella propria galleria di app. Contatta lo sviluppatore per maggiori informazioni. Ulteriori informazioni su CRAFTS (Childcare Records, Attendance, & Financial Tracking System)

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Gestione delle comunicazioni
  • Portale dei genitori
  • Rapporti giornalieri
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
L'unica soluzione di cui un fornitore di servizi di assistenza all'infanzia avrà bisogno per comunicare facilmente con i genitori e gestire con efficacia il proprio centro!
Daycarez consente a un centro di assistenza all'infanzia di osservare, tenere traccia e condividere le pietre miliari dello sviluppo di un bambino utilizzando il framework EYFS. Condividi aggiornamenti quotidiani sul benessere dei bambini, il consumo di medicinali, i pasti e il latte, l'igiene, le abitudini del sonno, gli sbalzi d'umore, le foto delle attività, video in diretta e le altre esigenze speciali tramite semplici clic. Coinvolgi i genitori in confronti personali o in gruppo, in modo privato e sicuro. Riscuoti i pagamenti. Implementa misure di sicurezza per i bambini e acquisisci valutazioni/feedback giornalieri dai genitori. Lavora senza carta per qualsiasi attività! Ulteriori informazioni su Daycarez

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Gestione delle comunicazioni
  • Portale dei genitori
  • Rapporti giornalieri
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
Remini è un'applicazione e un sito web che consente alle organizzazioni e agli insegnanti prescolari di documentare, organizzare e condividere le attività di classe.
Remini consente di comunicare con i genitori in modo sicuro e rapido. Con Remini puoi inviare ai genitori foto e messaggi su risultati e progressi dei loro figli, fotografare progetti e interazioni, nonché condividere viaggi ed eventi di classe. Puoi registrare e documentare traguardi didattici che informano la valutazione continua e salvare tutte le informazioni negli album. Inoltre, puoi inviare rapidamente aggiornamenti ai singoli genitori o all'intera classe, condividere piani di studi e creare newsletter. Ulteriori informazioni su Remini

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Gestione delle comunicazioni
  • Portale dei genitori
  • Rapporti giornalieri
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
Soluzione completa di gestione per il settore dei servizi per l'infanzia. Specificamente progettata per l'educazione infantile.
Xoddler è una soluzione completa per asili e scuole materne. Xoddler fornisce app mobili e applicazioni web facili da usare per gestire l'amministrazione quotidiana delle strutture scolastiche. Insegnanti, amministratori e genitori possono tenere traccia delle attività quotidiane di gestione e delle attività didattiche dei bambini. Oltre a far risparmiare tempo a ogni membro del personale, dopo l'implementazione di Xoddler il 100% dei genitori si dichiara più soddisfatto dell'esperienza didattica. Ulteriori informazioni su Xoddler

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Gestione delle comunicazioni
  • Portale dei genitori
  • Rapporti giornalieri
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
Una piattaforma di gestione dei programmi educativi e di assistenza all'infanzia basata sul cloud completa e altamente versatile, creata per operazioni in più centri.
DayCare Works (ProCare Software) è la principale soluzione basata sul web per la gestione di programmi pre/post-scolastici, centri educativi comunitari e attività di assistenza all'infanzia. Fornisce tutto ciò di cui hai bisogno tra registrazioni, pagamenti sicuri, pianificazione del personale e degli studenti, presenze, fatturazione, pagamenti di sussidi di terze parti, gestione dei lead, monitoraggio dei pasti, report di classe, portali della famiglia e del personale, app mobili, comunicazioni con i genitori, valutazioni e altro ancora. Scelto da migliaia di centri e scuole. Ulteriori informazioni su SchoolCare Works

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Gestione delle comunicazioni
  • Portale dei genitori
  • Rapporti giornalieri
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
L'assistente digitale per l'amministrazione degli asili, per educatori e genitori.
L'assistente digitale per l'amministrazione degli asili, per educatori e genitori. Ulteriori informazioni su Kindy

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Gestione delle comunicazioni
  • Portale dei genitori
  • Rapporti giornalieri
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
Software di gestione di centri per l'infanzia con un'interfaccia elegante e facile da usare per aiutarti a gestire il tuo centro e comunicare con i genitori.
La sua facilità d'uso lo contraddistingue da altri prodotti simili. Sandbox Software gestisce tutte le tue attività amministrative, ti consente di comunicare con i genitori dei bambini iscritti al tuo asilo e ti permette di elaborare i pagamenti elettronicamente o di fare in modo che i genitori possano pagare online. Sandbox è completamente basato sul web con design di schermata moderni e amichevoli che lo rendono facile da usare ovunque. Scopri oggi stesso perché i suoi clienti adorano Sandbox con la tua prova gratuita di 30 giorni! Ulteriori informazioni su Sandbox ChildCare Management

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Gestione delle comunicazioni
  • Portale dei genitori
  • Rapporti giornalieri
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche