Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Software per asilo nido

Il software per asilo nido è una soluzione completa per asili nido, scuole dell'infanzia e centri educativi. Grazie a funzioni complete come la gestione delle iscrizioni, il controllo delle presenze, la fatturazione e la comunicazione con i genitori, i software per servizi educativi semplificano e automatizzano i processi amministrativi, consentendo ai professionisti dell'istruzione di concentrarsi sulla cura e sullo sviluppo dei bambini. Inoltre, il software per l'assistenza all'infanzia offre funzioni pedagogiche come la pianificazione delle lezioni, la valutazione delle competenze e il monitoraggio dei progressi dei bambini. Grazie alla possibilità di memorizzare informazioni importanti come la storia medica e le preferenze individuali, un programma per asilo nido garantisce un'assistenza personalizzata e sicura per ogni bambino. Gli asili nido, le scuole materne e le istituzioni educative per la prima infanzia possono beneficiare programmi per asili nido per migliorare l'efficienza e la qualità dei servizi offerti. Esplora e confronta i prezzi, le caratteristiche e le recensioni dei migliori software per asilo nido per scegliere la soluzione più adatta per la tua azienda in Italia.

Il software di assistenza all'infanzia basato su tablet fornisce ai genitori report digitali, portafogli online e aggiornamenti in tempo reale delle attività del bambino.
ATTENZIONE! Se stai cercando un software amministrativo noioso, sei nel posto sbagliato. HiMama è un software divertente e facile da utilizzare per gli addetti ai programmi di assistenza all'infanzia che sono stanchi di essere sommersi da documentazione cartacea. HiMama offre un modo semplice di registrare e condividere le attività dei bambini, dai momenti sciocchi e divertenti fino all'apprendimento e allo sviluppo, coinvolgendo i genitori e migliorando i risultati per i bambini. Il programma include anche funzioni avanzate di creazione di report e di gestione del personale per dirigenti. Ulteriori informazioni su Lillio

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Portale dei genitori
  • Elaborazione di pagamenti
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Rapporti giornalieri
Partecipa a una dimostrazione gratuita e scopri quanto possono essere facili il check-in/check-out, le attività di registrazione nelle schede giornaliere digitali e le comunicazioni con i genitori!
Accelera la tua impresa di assistenza all'infanzia con brightwheel, la piattaforma n. 1 per l'educazione nella prima infanzia. Brightwheel è una soluzione software per la gestione di asili nido e scuole materne progettata appositamente per semplificare le attività a carico di dirigenti/amministratori e insegnanti in centri di media e alta capacità. Oltre a far risparmiare settimanalmente molte ore di lavoro a ogni membro del personale, dopo l'implementazione di brightwheel il 100% dei genitori si dichiara più soddisfatto dell'esperienza didattica. Ulteriori informazioni su brightwheel

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Portale dei genitori
  • Elaborazione di pagamenti
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Rapporti giornalieri
Soluzione multifunzione per la gestione dei dati di bambini e personale, per il monitoraggio delle presenze e dei pasti, per la contabilità, per la raccolta delle tasse scolastiche, per la gestione delle aule e per le comunicazioni con i genitori.
Il sistema multifunzione di Procare Software è utilizzato in oltre 30.000 aziende che lavorano con bambini ed è l'UNICA soluzione completa per la gestione dei servizi per l'infanzia progettata per crescere insieme a te. Semplifica la gestione dei dati dei bambini e delle loro famiglie nei centri di assistenza all'infanzia, negli asili nido, nei programmi di doposcuola, nei distretti scolastici e nei centri di attività per bambini. A partire da 99 $ al mese ‑ Procare semplifica la raccolta delle lezioni, la gestione delle classi, le comunicazioni dei genitori e l'accesso ai dati con i servizi integrati esclusivi di Tuition Express e KidReports. Ulteriori informazioni su Procare Solutions

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Portale dei genitori
  • Elaborazione di pagamenti
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Rapporti giornalieri
La piattaforma di marketing n° 1 per le PMI! Demo di marketing GRATUITA.
La missione di Marketing 360 è quella di fornire alle PMI la piattaforma di marketing n°1 al mondo, offrendo software di marketing digitale di livello mondiale e servizi di marketing professionale altamente qualificati, attraverso un'unica piattaforma potente e conveniente. Ulteriori informazioni su Marketing 360

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Portale dei genitori
  • Elaborazione di pagamenti
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Rapporti giornalieri
KidKare è un software di gestione dell'assistenza all'infanzia che permette di risparmiare tempo e denaro mentre ci si prende cura dei figli. Assicura la conformità con l'USDA.
KidKare by Minute Menu è un software di gestione dell'assistenza all'infanzia che consente di risparmiare tempo e denaro mentre ci si prende cura dei propri figli. Negli ultimi 25 anni è stata creata una solida applicazione CACFP per semplificare i processi di richiesta di risarcimento, garantendo al contempo la conformità ai requisiti USDA. Oltre al programma alimentare, KidKare offre software di contabilità per aiutare i fornitori di servizi di assistenza all'infanzia a domicilio a gestire la propria impresa. Ulteriori informazioni su KidKare Food Program

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Portale dei genitori
  • Elaborazione di pagamenti
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Rapporti giornalieri
Aumenta le iscrizioni e le tue entrate, quindi tieni i tuoi eventi con competenza grazie a una suite completa di strumenti di registrazione e pagamento online.
Regpack è una piattaforma di registrazione online completa a cui si affidano oltre 7.000 organizzazioni in tutto il mondo. Regpack ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per gestire ogni aspetto del tuo evento o programma, tra cui creazione di moduli versatili e di report dinamici in tempo reale, pagamenti online integrati, piani di pagamento automatici, prezzi variabili e altro ancora. I clienti sperimentano un aumento delle iscrizioni, una crescita delle entrate e una maggiore efficienza nelle attività di gestione quotidiane. Ulteriori informazioni su Regpack

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Portale dei genitori
  • Elaborazione di pagamenti
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Rapporti giornalieri
Consente di collegare facilmente le famiglie con l'apprendimento dei figli oltre che di migliorare la qualità degli studi e dei programmi nei centri della prima infanzia.
Supporta il percorso di apprendimento permanente di ogni bambino condividendo foto, video, osservazioni e piani per supportare lo sviluppo nella tua comunità di apprendimento privata. Incoraggia risposte più ponderate che coltivano i punti di forza e gli interessi unici di ciascun bambino. Storypark è progettato con la guida di esperti leader a livello mondiale del settore della prima infanzia ed è il fornitore preferito dalle principali organizzazioni che si occupano della prima infanzia in 23 paesi. Ulteriori informazioni su Storypark

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Portale dei genitori
  • Elaborazione di pagamenti
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Rapporti giornalieri
Semplici strumenti di gestione del campo realizzati dai genitori per i fornitori del campo. Fatturazione, pianificazione, comunicazioni con i genitori e altro ancora, tutto è più semplice.
L'interfaccia multifunzione di Sawyer Tools consente ai gestori di campi di creare programmi personalizzati per il campo e gestire facilmente la registrazione online, l'elaborazione dei pagamenti, le comunicazioni con i genitori e altro ancora. Il team di supporto dedicato e di prim'ordine fornisce video di formazione, webinar ospitati e risorse aziendali per i leader educativi per riunire la comunità. Ulteriori informazioni su Sawyer

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Portale dei genitori
  • Elaborazione di pagamenti
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Rapporti giornalieri
Il software Smartcare per la gestione dei centri per l'infanzia aiuta a gestire fatturazione, opzioni di pagamento, assistenza e comunicazione con i genitori!
Smartcare è una soluzione software per la gestione dei centri di assistenza all'infanzia facile da usare che ha cambiato il modo di connettersi di titolari, dirigenti, insegnanti e genitori dei centri per l'infanzia. Consente una facile elaborazione di fatture e pagamenti, la gestione di presenze e registri e il monitoraggio delle famiglie potenziali clienti. Software intuitivo che svolge i compiti difficili lasciando liberi di concentrarsi su ciò che è più importante... i bambini! Smartcare serve centri con 20 o più bambini, centri multi sede e agenzie che offrono servizi condivisi. Ulteriori informazioni su Smartcare

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Portale dei genitori
  • Elaborazione di pagamenti
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Rapporti giornalieri
Purtroppo la piattaforma Famly non è disponibile in italiano, questa inserzione è generata automaticamente da Capterra ed è una traduzione dall'inglese.
L'intuitivo software di gestione dei centri per l'infanzia Famly ti aiuta a gestire le finanze, a pianificare i turni del personale e a fare osservazioni e comunicare con i genitori, facendoti risparmiare tempo ogni giorno. Famly è sviluppato in stretta collaborazione con un'ampia gamma di aziende che si occupano di assistenza all'infanzia, per garantire che la piattaforma sia adeguata al flusso di lavoro quotidiano. L'azienda sviluppatrice crede nella costruzione di relazioni durature con i clienti, attraverso un supporto dedicato 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su Famly

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Portale dei genitori
  • Elaborazione di pagamenti
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Rapporti giornalieri
Software professionale per la gestione di asili nido basato su web. Registra e rimuovi i bambini con il clic di un pulsante.
Software professionale per la gestione di asili nido basato su web. Registra e rimuovi i bambini con il clic di un pulsante. Gestisci i profili della tua famiglia e dei tuoi figli, monitora le ore del personale, gli straordinari, le richieste di ferie, i giorni di ferie accumulati e così via. Esegui report per numeri di iscrizione, registrazioni, profili dei figli, pediatri, buste paga del personale, richieste di sussidi, entrate previste, sondaggi e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su TimeSavr

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Portale dei genitori
  • Elaborazione di pagamenti
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Rapporti giornalieri
Software di assistenza all'infanzia basato sul cloud che migliora la comunicazione con i genitori e la gestione delle classi.
Daily Connect è un'applicazione completa e facile da usare che permette di migliorare la comunicazione con i genitori e gestire le classi. Permette di monitorare le attività quotidiane dei bambini, creare valutazioni, esigenze, foto, messaggi e report, gestire le presenze in tempo reale, gestire facilmente elenchi, aule e insegnanti, impostare chioschi interattivi di accesso/disconnessione, inviare e-mail automatiche ai genitori con riepiloghi giornalieri, tutto con utilizzo e archiviazione illimitati. Dal 2011, la società migliora continuamente l'app con l'aggiunta di nuove funzionalità. Ulteriori informazioni su Daily Connect

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Portale dei genitori
  • Elaborazione di pagamenti
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Rapporti giornalieri
Xplor automatizza il lavoro amministrativo degli operatori di assistenza all'infanzia. Software per l'assistenza all'infanzia reso semplice.
Software per l'assistenza all'infanzia reso semplice. Xplor è un'azienda australiana leader nel settore ed-tech che ha sviluppato app e software di facile utilizzo che aiutano i centri di assistenza all'infanzia a gestire facilmente le operazioni e consente ai genitori di ricevere aggiornamenti in tempo reale dai centri di assistenza all'infanzia. Gli operatori dell'assistenza all'infanzia usano Xplor anche per aiutare a gestire operazioni critiche come pagamenti, elenchi e creazione di report. In quanto azienda al 100% di proprietà e gestione australiana, tutti i dati rimangono saldamente on-shore. Ulteriori informazioni su Xplor Education

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Portale dei genitori
  • Elaborazione di pagamenti
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Rapporti giornalieri
Portale di pagamento fra i più apprezzati per i genitori degli alunni. Fattura e accetta pagamenti dalle famiglie con trasferimenti elettronici da fondi e carte. Crea oggi stesso il tuo account gratuito.
TUIO centralizza tutte le fatturazioni e i pagamenti in un portale online per aiutarti a risparmiare più tempo, attirare più famiglie, accettare più metodi di pagamento ed evitare completamente il cartaceo. Ti permette di accettare trasferimenti di fondi elettronici e carte, di non gestire né tenere fermi i tuoi fondi e di crittografare tutti i dati. E, cosa ancora migliore, non memorizza informazioni finanziarie sensibili. Scelto da oltre 4.000 scuole, asili e nidi in tutto il Nord America, è un ottimo portale tramite cui i genitori possono effettuare i pagamenti. Crea oggi stesso il tuo account gratuito. Ulteriori informazioni su TUIO

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Portale dei genitori
  • Elaborazione di pagamenti
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Rapporti giornalieri
Standard del settore dell'assistenza all'infanzia per l'elaborazione sicura, puntuale e integrata dei pagamenti.
Tuition Express di Procare Software è il sistema integrato di elaborazione dei pagamenti più utilizzato e raccomandato nel settore dell'assistenza all'infanzia. Le cinque opzioni di pagamento disponibili consentono di scegliere il modo migliore per la loro elaborazione e ogni pagamento viene pubblicato automaticamente nel software di Procare. Tuition Express è un processore diretto compatibile PCI conveniente per i genitori, sicuro ed efficiente per i professionisti dell'assistenza all'infanzia e disponibile con tariffe competitive e piena integrazione, in grado di garantire pagamenti di rette e imposte sempre puntuali. Ulteriori informazioni su Tuition Express

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Portale dei genitori
  • Elaborazione di pagamenti
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Rapporti giornalieri
Kaymbu consente agli educatori della prima infanzia di rendere visibile l'apprendimento e rafforzare le comunità scolastiche.
Kaymbu è la piattaforma leader nel settore della messaggistica visiva e della valutazione per l'educazione precoce. Dalla condivisione di foto ai portafogli degli studenti e dalle newsletter scolastiche agli album fotografici dinamici, Kaymbu mette in collegamento gli educatori della prima infanzia con i giovani genitori nativi digitali. Kaymbu cattura l'essenza dello sviluppo degli studenti e rafforza le relazioni tra casa e scuola. Ulteriori informazioni su Kaymbu

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Portale dei genitori
  • Elaborazione di pagamenti
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Rapporti giornalieri
Amministrazione semplice e ottimizzata per palestre per lo sviluppo di resistenza e condizionamento, studi di yoga e pilates, scuole di musica e danza e altro ancora.
Facile da usare e da insegnare, Pike13 semplifica le attività amministrative per lasciare più tempo da dedicare ai clienti. La piattaforma Pike13 è ottimizzata per i dispositivi mobili e consente alle imprese che svolgono attività didattiche, come palestre per lo sviluppo di resistenza e condizionamento, studi di yoga e pilates, scuole di musica e danza e altro ancora, di gestire qualsiasi cosa dai clienti agli orari, fino alla fatturazione e ai libri paga. La creazione di report intelligenti fornisce utili informazioni approfondite sullo stato di salute dell’impresa e un’app client che facilita le interazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Pike13

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Portale dei genitori
  • Elaborazione di pagamenti
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Rapporti giornalieri
Piattaforma tecnologica completa per l'educazione primaria per lezioni virtuali, gestione della scuola e comunicazione con i genitori.
Piattaforma tecnologica completa per l'educazione primaria per lezioni virtuali, gestione della scuola e comunicazione con i genitori. Illumine è un software divertente e facile da usare per centri di assistenza all'infanzia. La suite completa include: 1. Suite di classe virtuale 2. Pianificazione e condivisione delle lezioni e compiti a casa 2. Suite di fatturazione 2. CRM e gestione delle richieste 3. App per la comunicazione genitore-insegnante 4. Accedi a diretta streaming controllata e monitoraggio degli autobus Ulteriori informazioni su Illumine

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Portale dei genitori
  • Elaborazione di pagamenti
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Rapporti giornalieri
Il software multifunzione è tra i leader del mercato per l'assistenza all'infanzia con pagamenti e fatturazione automatizzati, un'aula digitale e uno strumento di comunicazione per i genitori.
Kangarootime è il software multifunzione leader per i centri di assistenza all'infanzia. Consente ai direttori di gestire la propria attività in modo efficiente ed efficace con pagamenti e fatturazione automatizzati, un'aula digitale e uno strumento di comunicazione per i genitori. Fai crescere la tua impresa, gestisci il tuo team e crea relazioni con i genitori degli alunni con il software di gestione dell'assistenza all'infanzia di Kangarootime. Ulteriori informazioni su Kangarootime

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Portale dei genitori
  • Elaborazione di pagamenti
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Rapporti giornalieri
Specificamente progettato per semplificare il processo amministrativo per i dirigenti e mantenere i genitori in contatto con i propri figli.
Parent è un sistema di gestione dell'assistenza all'infanzia che semplifica il processo amministrativo per i dirigenti, mantenendo i genitori in contatto con i propri figli durante la giornata. Controlla i bambini che entrano ed escono con il semplice clic di un pulsante. Riduci i costi e risparmia tempo con tutti i tuoi dati archiviati in sicurezza nel cloud. Mantieni una linea di comunicazione aperta con i genitori condividendo foto, video e attività quotidiane. Gli insegnanti avranno più tempo per concentrarsi sui bambini con il modulo EYFS digitale. Ulteriori informazioni su Parent

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Portale dei genitori
  • Elaborazione di pagamenti
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Rapporti giornalieri
Grazie all'uso di applicazioni mobili, consente ai genitori di rimanere in contatto con ciò che i loro figli fanno durante le ore di scuola.
Tadpoles sta rivoluzionando il mercato dell'infanzia e della scuola materna contribuendo a semplificare le operazioni e le comunicazioni con i genitori mediante le tecnologie mobili. L'azienda produttrice collabora con centri di assistenza all'infanzia di tutto il mondo per fornire soluzioni software mobili progettate specificamente per supportare il rendimento degli studenti e il coinvolgimento dei genitori. Tadpoles aiuta gli educatori a migliorare le comunicazioni e coinvolge i genitori nel processo di apprendimento tramite la condivisione quotidiana di foto, video, report sui progressi e altre informazioni importanti. Ulteriori informazioni su Tadpoles

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Portale dei genitori
  • Elaborazione di pagamenti
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Rapporti giornalieri
App basata sul Web per la gestione di fatturazione e pagamenti ricorrenti che consente alle imprese di risparmiare tempo, ricevere più velocemente i pagamenti e disporre prontamente di report sulle entrate.
App basata sul Web per la gestione di fatturazione e pagamenti ricorrenti per le imprese che desiderano risparmiare tempo e ricevere più velocemente i pagamenti. Con ChargeOver è possibile automatizzare i processi manuali ed essere comunque in grado di fare cose come addebiti una tantum. ChargeOver può essere integrata con il software di contabilità dell'utente (integrazione completa con QuickBooks e Xero); in alternativa è possibile utilizzare l'API proprietaria per creare ChargeOver direttamente nella propria applicazione. Il team ChargeOver è pronto a fornire aiuto in ogni fase del processo dalla sede di Minneapolis, in Minnesota. Ulteriori informazioni su ChargeOver

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Portale dei genitori
  • Elaborazione di pagamenti
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Rapporti giornalieri
Applicazione basata sul web per insegnanti e istituti didattici, che aiuta a coordinarsi con i genitori per monitorare la crescita e lo sviluppo degli studenti.
Bloomz è l'applicazione mobile e web che ha tutte le funzionalità di cui gli educatori hanno bisogno per connettersi, comunicare e coordinarsi con i genitori: messaggistica e aggiornamenti rapidi con condivisione di foto e video, coordinamento del calendario, iscrizione di volontari e conferenze, gestione del comportamento e portafogli degli studenti. Il tutto in un'applicazione dal design accattivante e facile da usare. Ulteriori informazioni su Bloomz

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Portale dei genitori
  • Elaborazione di pagamenti
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Rapporti giornalieri
Gestione dei lead basata sul web, compiti, cronologia dei contatti, e-mail e messaggi di massa, campagne di marketing, gestione di tour e liste di attesa, metriche e tendenze chiave.
Ottieni più iscrizioni con questo sistema di gestione dei rapporti con la clientela (Customer Relationship Management, CRM) basato sul web. I direttori possono facilmente tenere traccia e seguire i propri lead, dalla richiesta iniziale fino all'iscrizione. Ti aiuta a rendere più efficiente il processo di marketing e vendita, a migliorare la tua comunicazione con i genitori, a evitare di perdere opportunità e a migliorare le percentuali di conversione. Fornisce al management metriche preziose e creazione di report sulle tendenze. Si integra con il tuo sito web e la maggior parte dei software di gestione. Ulteriori informazioni su LineLeader by ChildcareCRM

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Portale dei genitori
  • Elaborazione di pagamenti
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Rapporti giornalieri
Software per servizi per l'infanzia online, facile da usare. Gestisci iscrizioni, programmazione, presenze e altro ancora.
Il software Jackrabbit è un sistema completo di gestione dei servizi per l'infanzia, il doposcuola e gli asili nido. Include un orologio per ingressi/uscite degli studenti, la fatturazione (inclusa la fatturazione ad agenzie e quella ripartita per famiglie), la registrazione online, un portale per i genitori e la gestione delle vaccinazioni, tutto a un prezzo basso, mensile e senza contratto. Non ci sono costi per la configurazione e chiunque può iniziare una prova gratuita di 30 giorni, senza impegno e senza carta di credito. Ulteriori informazioni su Jackrabbit Care

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Portale dei genitori
  • Elaborazione di pagamenti
  • Tracciamento di vaccinazioni ed allergie
  • Banca dati di iscritti
  • Avvisi/Notifiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei pasti e dell'alimentazione
  • Rapporti giornalieri