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Consente di configurare l'accesso ai dati, definire i diritti di firma, proteggere tramite uno screening continuo, prevenire le frodi e ridurre i rischi con i controlli AP. Ulteriori informazioni su Tipalti
Potrai integrare direttamente i pagamenti di affiliazione in sistemi come LinkTrust, HasOffers, HitPath e CAKE. Tipalti supporta i pagamenti di affiliazione di gruppo da tutto il mondo e automatizza l'intero processo, dall'onboarding degli affiliati in white-label al metodo di pagamento e alla selezione di valuta, oltre a rimessa globale, pagamenti anticipati, comunicazioni sullo stato dei pagamenti, riconciliazione dei pagamenti e rapporti sulla preparazione delle tasse. Scopri perché aziende come GoDaddy, MaxBounty e GlobalWide Media si affidano a Tipalti per le proprie operazioni di pagamento di affiliazione. Ulteriori informazioni su Tipalti

Caratteristiche

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  • Gestione del rischio
  • Conformità alla legge Sarbanes-Oxley
  • Controllo della versione
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Rende la conformità semplice, accessibile e scalabile senza pesare sul conto in banca. Scopri come può aiutarti a gestire meglio la tua conformità. Ulteriori informazioni su StandardFusion
La scelta di una soluzione di conformità si basa su implementazione, costi, trasparenza ed esperienza utente. Le organizzazioni devono passare a una soluzione che offra un approccio proattivo alla gestione del rischio e della conformità. StandardFusion è considerato un'ottima soluzione di GRC da ricerche indipendenti, perché rende la gestione della conformità semplice, accessibile e scalabile senza pesare sul conto in banca. Connettiti per scoprire come può esserti utile a gestire meglio la tua conformità. Ulteriori informazioni su StandardFusion

Caratteristiche

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  • Gestione degli audit
  • Conforme alla legge HIPAA
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  • Conformità alla legge Sarbanes-Oxley
  • Controllo della versione
  • Monitoraggio della conformità
NameScan offre software AML per PEP e liste di sanzioni e screening per aiutare le aziende a rispettare le normative AML/CTF. Ulteriori informazioni su NameScan
NameScan: una piattaforma multifunzione integrata che offre servizi di finanziamento anti-riciclaggio e anti-terrorismo | Conformità con le normative AML/CTF | Riduzione delle conseguenze associate alla mancata conformità alle normative AML/CTF, attraverso il controllo dei dati globali completi sulle sanzioni forniti e monitorati in tempo reale. La copertura include ogni principale watchlist globale come ONU, UE, DFAT e OFAC, oltre a migliaia di altri elenchi governativi e di forze dell'ordine. Ulteriori informazioni su NameScan

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  • Conformità alla legge Sarbanes-Oxley
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  • Monitoraggio della conformità
Archiviazione delle e-mail con ArcTitan. ArcTitan è un prodotto di archiviazione delle e-mail per imprese che consente agli utenti di archiviare in modo sicuro la posta aziendale. Ulteriori informazioni su ArcTitan Email Archiving
Archiviazione delle e-mail con ArcTitan. ArcTitan è un prodotto di archiviazione delle e-mail per le imprese che consente agli utenti di archiviare in modo sicuro le e-mail aziendali e di recuperarle semplicemente quando necessario. ArcTitan è conforme, veloce, sicuro e compatibile con Office365. Ricerca e recupero estremamente veloci. Archivio e-mail di Office 365 Migliora in modo significativo la funzionalità di ricerca e archiviazione delle e-mail di Office 365. Sostanziali risparmi di tempo e denaro Prova oggi stesso una versione di prova gratuita di ArcTitan con supporto incluso. Ulteriori informazioni su ArcTitan Email Archiving

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Onna è una piattaforma di integrazione per la ricerca in tempo reale, su più repository, che aiuta l'eDiscovery e la ricerca di oggetti di valore elevato. Ulteriori informazioni su Onna
Onna è una piattaforma di integrazione dei dati che si connette con diffusi strumenti, come Slack, JIRA e Confluence, per aiutare con l'eDiscovery, i blocchi legali e la gestione dei rischi. Onna consente alle organizzazioni di raccogliere, conservare, cercare e centralizzare i propri silos di dati in un unico repository. I dati vengono raccolti in modo giustificabile e possono essere esportati in formato standard di eDiscovery, per la valutazione nelle piattaforme di revisione dei documenti. I dati vengono elaborati automaticamente, copiati via OCR e indicizzati per il rilevamento e la ricerca in tempo reale. Ulteriori informazioni su Onna

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Una suite di strumenti configurabili e intelligence multifunzione in tempo reale per creare e gestire un efficace programma di conformità KYC/AML. Ulteriori informazioni su iComplyKYC
iComplyKYC è un software AML multifunzione realizzato per i fornitori di servizi finanziari e le persone che lavorano in questo ambito come te. Questo software semplifica la raccolta, la manutenzione e l'analisi dei dati KYC, migliora il modo in cui gestisci i rischi, integra i clienti, automatizza i flussi di lavoro e mantiene un efficace programma di conformità globale. È progettato per consentirti di concentrarti su ciò che conta di più: il tuo personale. Ulteriori informazioni su iComplyKYC

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Configurazione automatizzata e gestione della conformità. Ulteriori informazioni su opConfig
La gestione della configurazione e della conformità è facile da implementare utilizzando opConfig. opConfig monitora continuamente la configurazione dei dispositivi rilevati da Open-AudIT Enterprise o gestiti da NMIS, monitora le modifiche e archivia una cronologia completa delle informazioni di configurazione. opConfig può aiutare nella gestione dei rischi e nella conformità normativa (APRA, PCI-DSS, SOX) per la configurazione dei dispositivi, le versioni software e l'hardware. Ulteriori informazioni su opConfig

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  • Monitoraggio della conformità
Soluzioni pluripremiate per un perfetto onboarding dei clienti e il Digital KYC in tempo reale, che automatizzano il 90% delle attività di routine di conformità AML e KYC. Ulteriori informazioni su Know Your Customer
Know Your Customer fornisce soluzioni di onboarding digitale di prossima generazione agli istituti finanziari di tutto il mondo. Queste soluzioni RegTech consentono alle organizzazioni tradizionali e di recente creazione di offrire un'esperienza di onboarding completamente digitale ma assolutamente sicura per clienti aziendali e privati, centralizzando il processo di conoscenza del cliente (Know Your Customer, KYC)/controllo antiriciclaggio (Anti Money Laundering, AML) attraverso una piattaforma facile da usare e una vasta gamma di strumenti di sensibilizzazione dei clienti (portale web, app mobile, API per una rapida integrazione). Ulteriori informazioni su Know Your Customer

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  • Monitoraggio della conformità
Semplifica la tua gestione della conformità con moduli di ispezione mobili condivisi, creazione di report in tempo reale e informazioni approfondite sulle tue operazioni. Ulteriori informazioni su iAuditor
iAuditor viene utilizzato per condurre oltre 2 milioni di ispezioni al mese in tutti i settori per sicurezza, controllo di qualità e operazioni. È utilizzato da oltre 25.000 aziende in tutto il mondo per completare più di 600 milioni di controlli all'anno, migliorando la sicurezza e la qualità nei propri luoghi di lavoro. Tutti i dati delle ispezioni vengono acquisiti in tempo reale, consentendo di identificare istantaneamente le ispezioni mancate e gli elementi difettosi e mitigare rapidamente i rischi. Ulteriori informazioni su iAuditor

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Apprezzato software di conformità per aziende di dispositivi medici, farmaceutiche e biotecnologiche. 100% conforme con i requisiti FDA/ISO/GxP. Ottieni una demo per saperne di più. Ulteriori informazioni su Qualio
Ottimo software di QMS, CAPA e conformità, semplice e veloce, al servizio di aziende di dispositivi medici, farmaceutiche e biotecnologiche. Centinaia di società regolamentate FDA, ISO e GxP in oltre 80 Paesi si affidano a Qualio per riunire team, strumenti, processi e dati di qualità in un unico luogo facile da gestire. Con esperti del settore nel personale e un servizio clienti a disposizione, l'azienda collabora con te per aiutarti a implementare la strategia, prepararti per le ispezioni e convertire i processi manuali in digitali. Ottieni subito una demo personalizzata. Ulteriori informazioni su Qualio

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Software di gestione della calibrazione per un singolo reparto o un'intera impresa, per l'importazione/esportazione di dati senza carta e altro ancora. Ulteriori informazioni su ProCalV5
ProCalV5 mette a disposizione vantaggi unici per gestire le calibrazioni degli strumenti e le verifiche di idoneità dei sistemi. Che si tratti di un singolo reparto o di un'intera impresa, le prassi di gestione e supervisione del flusso di lavoro possono essere automatizzate, sistematizzate e migliorate. Per la FDA, l'ISO e altre strutture regolate in base alla qualità, il passaggio a operazioni senza carta è diventata la strategia sperimentata per ottenere risparmi sui costi, assicurare la conformità normativa e costruire una solida base per il miglioramento continuo. Ulteriori informazioni su ProCalV5

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Per le organizzazioni più grandi con oltre 20 utenti. Controllo della versione, flusso di lavoro, conformità, web, predisposizione per dispositivi desktop e mobili. API gratuita. Ulteriori informazioni su FileHold
Conveniente per le organizzazioni grandi con oltre 20 utenti. FileHold può essere scalato per supportare migliaia di utenti e milioni di documenti. Può essere installato on-premise o è pronto per cloud, desktop e dispositivi mobili. Flussi di lavoro automatizzati dei documenti e processi di approvazione. Integrazione con MS Office, controllo della versione, gruppi utenti sicuri, ricerca avanzata, scansione di documenti con OCR. API documentate gratuite, integrazione AD opzionale, SharePoint, firma elettronica e compatibile con autorizzazione a 2 fattori. Ulteriori informazioni su FileHold

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Soddisfa i requisiti di conformità SOX, HIPAA, PCI-DSS, FISMA, GLBA, ISO e altri con ManageEngine ADAudit Plus. Ulteriori informazioni su ManageEngine ADAudit Plus
Soddisfa i requisiti di conformità SOX, HIPAA, PCI-DSS, FISMA, GLBA, ISO e altri ancora con ManageEngine ADAudit Plus, una soluzione di analisi del comportamento degli utenti e accertamento delle modifiche in tempo reale, che ti aiuta a garantire sicurezza e conformità a livello di Active Directory (AD), Azure AD, server membri, file server e workstation. Grazie a funzioni dedicate che registrano ogni transazione, avvisi di rischio istantanei e disposizioni per l'archiviazione dei dati riguardanti gli accertamenti, ADAudit Plus aiuta la tua azienda a essere conforme in ogni momento. Ulteriori informazioni su ManageEngine ADAudit Plus

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Orcanos ALM è una soluzione conveniente per i requisiti e la gestione dei test che integra inoltre la gestione della qualità nello sviluppo. Ulteriori informazioni su Orcanos
Orcanos ALM (Application Lifecycle Management) è una soluzione cloud conveniente che offre procedure di gestione dei requisiti, gestione dei test, gestione del rischio FMEA, gestione dei documenti e gestione della qualità su un singolo repository. L'ambiente collaborativo di Orcanos ha dimostrato di velocizzare le consegne dei clienti, riducendo al contempo i costi e i rischi generali di problemi e migliorando significativamente la qualità. La grande forza di Orcanos risiede nell'integrazione tra ricerca e sviluppo, qualità e regolamenti. Ulteriori informazioni su Orcanos

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Leader Gartner Magic Quadrant nel 2014, 2015 e 2016, Nlyte vanta implementazioni DCIM grandi e sofisticate. Ulteriori informazioni su Nlyte DCIM
I team IT implementano Nlyte per automatizzare, gestire e ridurre i rischi dell'infrastruttura critica. Da data center, colocation, edge e cloud, Nlyte scopre, gestisce e genera report su risorse di calcolo, infrastruttura, software e IoT fisiche e virtuali. Nlyte include gestione e monitoraggio di risorse, alimentazione ed energia. Il ciclo di vita delle risorse include la gestione della capacità, la pianificazione "what-if", l'analisi predittiva, il flusso di lavoro e l'integrazione pronta all'uso con IT, BMS e sistemi BI critici. Ulteriori informazioni su Nlyte DCIM

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Una piattaforma di test di accessibilità che aiuta a trovare e risolvere i problemi di WCAG sul proprio sito e a far rispettare l'ADA. Ulteriori informazioni su UsableNet AQA
AQA semplifica i test di accessibilità manuali e automatizzati. AQA permette di trovare, testare e creare report sull'accessibilità digitale e dimostrare la conformità alle normative WCAG e ADA sul sito web. Con AQA è possibile condurre ispezioni manuali dell'accessibilità, eseguire test automatici, aggiungere l'estensione Chrome per gli sviluppatori, integrarsi in DevOps e con i sistemi di ticket più popolari come JIRA, testare le pagine dei prototipi e rilevare automaticamente i componenti e separarli. Ulteriori informazioni su UsableNet AQA

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Italia Prodotto locale
Q-81: Software On Cloud/on Premise specifico per la gestione HSE, Contractors & Building Safety, Governance e Sostenibilità Ulteriori informazioni su Q-81
Software On Cloud/on Premise specifico per la gestione HSE, Contractors & Building Safety, Governance e Sostenibilità. Q-81 è il primo software di HSE management certificato GDPR, aiuta le aziende a tenere traccia e gestire infortuni, audit, formazione dei dipendenti e molto altro. Funzionalità multiple: Salute e sicurezza sul lavoro e tutela dell'ambiente Sicurezza in cantiere Direzione e controllo, sistemi di gestione Sostenibilità e transizione green Ulteriori informazioni su Q-81

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Permette di organizzare, gestire e automatizzare facilmente le normative sulla privacy e gli standard di protezione delle informazioni, rendendo la privacy conforme. Ulteriori informazioni su Wired Relations
Wired Relations è un modo ottimale per organizzare, gestire e automatizzare la conformità al GDPR e ad altre normative sulla privacy, nonché agli standard IT come ISO 27001/27701. - Mappatura super rapida di sistemi, fornitori e attività di elaborazione. - Gestione intuitiva delle attività per una collaborazione ottimale tra i colleghi. - Controlli di governance integrati da ISO 27001/27701. - Diverse opportunità per automatizzare il processo GDPR. - Gestione dei fornitori di servizi. - Registri delle attività di elaborazione ben realizzati per le comunicazioni con le autorità. Ulteriori informazioni su Wired Relations

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Piattaforma di gestione del ciclo di vita in tempo reale e basata sui rischi con la piena proprietà dell'automazione delle policy che ti consente di aumentare l'efficienza e ridurre i rischi. Ulteriori informazioni su KYC Portal
Il sistema è completamente focalizzato sull'automazione del back-office di KYC e dei processi di due diligence. KYC Portal si concentra sull'automazione di tutte le attività che di solito vengono eseguite manualmente da team di persone. Parte dall'aspetto che consente al cliente di compilare e caricare direttamente l'intero processo di onboarding. KYCP automatizza anche il calcolo del rischio in base a parametri dinamici predefiniti che consente un'automazione istantanea sul modo di gestire l'applicazione. Ulteriori informazioni su KYC Portal

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Quality and sustainability network platform that helps businesses streamline inspections across production processes and warehouses. Ulteriori informazioni su Inspectorio
Inspectorio is a cloud-based SaaS solution focused on creating dynamic and risk-based quality and compliance programs. Our goal is to build an interconnected, sustainable, and transparent supply chain. Inspectorio’s artificial intelligence capabilities give brands, retailers, and vendors the tools to predict areas of high risk and automate risk-based interventions across the supply chain. Ulteriori informazioni su Inspectorio

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App di ispezione professionale disponibile su iOS, Android e browser web, rilevamento dei problemi, analisi. Ulteriori informazioni su Auditus
Auditus è un'app di ispezione e un software basato sul cloud utilizzato da oltre 9000 clienti per eseguire ispezioni, audit, controlli di conformità o test di controllo qualità. L'app Auditus consente ai tuoi dipendenti di lavorare sul campo. Un'app di ispezione multilingue, disponibile online e offline su più piattaforme (iOS, Android, browser Internet). Il suo sistema di punteggi all'avanguardia, il monitoraggio dei problemi, gli avvisi di rischio e l'efficace creazione di report in tempo reale offrono piena visibilità delle prestazioni della tua azienda. Ulteriori informazioni su Auditus

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Italia Prodotto locale
ANAC ha reso disponibile una piattaforma per la segnalazione di condotte illecite attraverso Laser Romae, destinata alle Pubbliche Amministrazioni e alle organizzazioni Private. Ulteriori informazioni su OpenBlow
OpenBlow® è l’ultima versione della piattaforma realizzata da Laser Romae in materia di Whistleblowing, sicura, semplice da utilizzare e personalizzabile in funzione di qualsiasi tipo di Organizzazione. OpenBlow® è costantemente aggiornata rispetto agli sviluppi normativi ed ottempera in modo nativo alle direttive e alle norme di riferimento in materia di Whistleblowing e Privacy. La piattaforma OpenBlow® è uno dei prodotti della Laser OpenSuite, nata con l’obiettivo di offrire software open source per accelerare il processo di digitalizzazione. Ulteriori informazioni su OpenBlow

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Semplifica e accelera la gestione della conformità di più normative senza duplicare gli sforzi. Ulteriori informazioni su AdaptiveGRC
AdaptiveGRC Compliance Manager offre uno strumento versatile online con un numero illimitato di usi. Caratteristiche principali: > Archiviazione e gestione delle versioni di un quadro unificato di obiettivi di controllo. > Funzionalità avanzate di profilazione del rischio per creare una visione chiara e rapida delle priorità di ispezione e valutazione. > Selezione dinamica di domande appropriate e valutazioni di conformità semplificate. Ulteriori informazioni su AdaptiveGRC

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Software basato sul cloud che valuta lo stato della conformità con il RGPD, creando una roadmap sulla conformità con le normative e documentando le iniziative. Ulteriori informazioni su PrivIQ
Software basato sul cloud che valuta lo stato della conformità con il RGPD, creando una roadmap sulla conformità con le normative e documentando le iniziative. Ulteriori informazioni su PrivIQ

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Una soluzione di accessibilità web che aiuta le aziende a scansionare automaticamente i propri siti web e a raggiungere la conformità con gli standard ADA e WCAG. Ulteriori informazioni su Equally AI
Una soluzione di accessibilità web automatizzata di livello mondiale, che aiuta le aziende a rispettare gli standard ADA e WCAG. Allo stesso modo l'intelligenza artificiale fornisce scansioni automatizzate, monitoraggio della conformità e un'interfaccia di accessibilità personalizzabile, per garantire che il tuo sito web sia sempre conforme. Ulteriori informazioni su Equally AI

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Il modo moderno di gestire rischi e conformità. Accountable è la piattaforma di fiducia per la tua organizzazione. Ulteriori informazioni su Accountable
Accountable rappresenta un cambiamento fondamentale nel modo in cui le aziende affrontano la gestione del rischio e la conformità. Concentrandosi sui livelli di responsabilità all'interno dell'organizzazione, il suo obiettivo è portare il programma di privacy e sicurezza a un nuovo livello. Accountable semplifica il monitoraggio delle posizioni relative a privacy, sicurezza e conformità per tutte le parti interessate all'interno o all'esterno della tua azienda. Ulteriori informazioni su Accountable

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Soluzione di gestione dei consensi che aiuta le aziende a garantire la conformità alle normative globali sulla privacy, tra cui GDPR e CCPA. Ulteriori informazioni su Cookie Information
Cookie Information è una piattaforma di gestione dei consensi (Consent Management Platform, CMP) che consente alle aziende online di rispettare le normative locali e globali sulla privacy. Questa piattaforma SaaS consente alle aziende di creare un rapporto di fiducia con i visitatori attraverso la raccolta, la gestione e la documentazione chiare e trasparenti dei cookie su siti web e app. Nell'ultimo decennio, Cookie Information ha aiutato migliaia di aziende in tutto il mondo a gestire miliardi di consensi. Ulteriori informazioni su Cookie Information

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Tonic.ai imita i dati di produzione per creare dati sicuri, utili e de-identificati per QA, test e sviluppo. Ulteriori informazioni su Tonic
La piattaforma di dati sintetici di Tonic.ai fornisce agli sviluppatori i dati necessari per creare prodotti in modo efficace, ottenendo al contempo conformità e sicurezza. Con Tonic, i team riducono i cicli di sviluppo, eliminano i gravosi costi generali della pipeline dei dati e garantiscono matematicamente la privacy dei propri dati. Crea in meno tempo con dati sicuri e utili che si muovono velocemente come i tuoi sviluppatori. Ulteriori informazioni su Tonic

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3E Protect di Verisk 3E fornisce accesso immediato al tuo stock di prodotti chimici e alle schede di sicurezza (Safety Data Sheet, SDS) associate, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tutto l'anno. Ulteriori informazioni su 3E Protect
3E Protect di Verisk 3E fornisce accesso immediato al tuo stock di prodotti chimici e alle schede di sicurezza (Safety Data Sheet, SDS) associate, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tutto l'anno. Anziché cercare tra più raccoglitori, fogli di calcolo o siti web, gli utenti illimitati sfruttano l'interfaccia intuitiva per individuare l'SDS di cui hanno bisogno, nella giurisdizione e nella lingua richieste. Questa soluzione EHS altamente efficiente e conveniente offre accesso immediato a Internet e servizi e supporto senza precedenti, 24 ore su 24. In qualsiasi momento. Dovunque. Ulteriori informazioni su 3E Protect

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Adzapier è uno strumento sicuro e fluido, che raccoglie e gestisce il consenso e le preferenze dei visitatori di un sito web. Ulteriori informazioni su Adzapier
Adzapier offre il consenso per i cookie con una configurazione semplice. Comprende GDPR, CCPA, LGPD e il framework di conformità IAB TCF 2.0. Niente codice, solo un semplice tag di intestazione JavaScript. Perfetto per le organizzazioni che desiderano controllare tutti gli aspetti di un banner di consenso dei cookie personalizzato. Organizza facilmente la raccolta e i processi di richiesta di dati con la gestione DSAR di Adzapier. Una soluzione semplice e fluida per creare moduli di richiesta dati, convalidare i soggetti, delegare le attività e semplificare gli aggiornamenti, la raccolta e l'eliminazione dei dati. Ulteriori informazioni su Adzapier

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3E Insight for Food fornisce accesso immediato alle normative e ai requisiti globali in materia di alimenti e sapori, oltre a un potente supporto alle decisioni. Ulteriori informazioni su 3E Insight for Food
3E Insight for Food fornisce accesso immediato alle normative e ai requisiti globali in materia di alimenti e sapori, oltre a un potente supporto alle decisioni. Identifica rapidamente e facilmente gli usi approvati per un ingrediente in un determinato Paese o regione. Identifica immediatamente l'impatto delle normative sulle formulazioni di alimenti e bevande con questo potente strumento di riferimento normativo e di controllo della conformità. Semplifica la ricerca con accesso immediato ai requisiti normativi per l'etichettatura, le indicazioni nutrizionali e gli standard degli ingredienti alimentari. Ulteriori informazioni su 3E Insight for Food

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SafeTitan is a human cyber risk management, security awareness and behavior change platform with exceptional customer feedback. Ulteriori informazioni su SafeTitan
SafeTitan is a human security awareness training solution that automates security training administration based on behavioral triggers. SafeTitan includes real-time intervention awareness, measured effectiveness and is easily deployed. SafeTitan delivers to staff in their exact moment of need, on any device, in any location, that truly leads to positive behaviour change. Ulteriori informazioni su SafeTitan

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Angios offers a collaborative tool for trust compliance, risk management and audits for a fund manager’s or trustee's business. Ulteriori informazioni su Angios
Angios is a collaborative compliance tool for the trustee and fund manager market. Angios centralizes compliance, risk management, and audit functions for year audits. Angios breaks down the information silos across the business that slows it down in gaining real-time information. Angios provides multiple dashboards and reports for operational staff, management and compliance and audit committees. The software drills down on a trust's obligations like never before. Ulteriori informazioni su Angios

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Cookie Consent Management is a cookie management solution that automates cookie discovery and reporting to reduce compliance risks. Ulteriori informazioni su Cookie Consent Management
Cookie Consent Management is a cookie management solution that automates cookie discovery and reporting to reduce compliance risks. Ulteriori informazioni su Cookie Consent Management

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Bellissimo software di contabilità online ospitato nel cloud per le piccole imprese. Accessibile sempre e ovunque. Ottieni subito la tua versione di prova gratuita.
Pluripremiato software di contabilità online, progettato per proprietari di piccole imprese e commercialisti. Disponibile su qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di connessione Internet. Le finanze aziendali e il flusso di cassa vengono aggiornati in tempo reale. Importa transazioni dai conti bancari. Consente accessi utente illimitati. È integrabile con oltre 600 applicazioni aziendali di terze parti. Supporta più valute. I dati sono accessibili mediante un singolo libro mastro, consentendo a contabili e clienti di collaborare sugli aspetti finanziari. Ulteriori informazioni su Xero

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Gestione degli audit
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Conformità ISO
  • Gestione del rischio
  • Conformità alla legge Sarbanes-Oxley
  • Controllo della versione
  • Monitoraggio della conformità
BambooHR include la preselezione dei candidati (ATS) integrata nel premiato pacchetto software per le risorse umane basato sul cloud.
BambooHR offre una facile preselezione dei candidati (ATS) integrata nell'ambito di una pluripremiata piattaforma per le risorse umane basata sul cloud. Gli strumenti di onboarding, le firme elettroniche, il monitoraggio delle ferie, la gestione delle prestazioni, oltre a una facile creazione di report e una comoda app mobile ti rendono libero di fare un ottimo lavoro. BambooHR toglie alle Risorse umane l'incombenza di gestire i dati, consentendo loro di essere più efficaci, efficienti e "umane". Visita o contatta bamboohr.com per una dimostrazione e inizia una prova gratuita. Ulteriori informazioni su BambooHR

Caratteristiche

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  • Controllo della versione
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Cloud Platform è un insieme di servizi modulari basati sul cloud che ti consentono di creare qualsiasi componente, da semplici siti web ad applicazioni complesse.
Cloud Platform è un insieme di servizi modulari basati sul cloud che ti consentono di creare qualsiasi componente, da semplici siti web ad applicazioni complesse. Ulteriori informazioni su Google Cloud Platform

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NetSuite trasforma la gestione di governance, rischi e conformità per aiutare a ottenere risparmi e migliorare i risultati aziendali.
NetSuite assicura una conformità a 360 gradi, consentendo agli utenti di stabilire controlli e processi automatizzati che riducono al minimo i rischi, aumentano l'efficienza e monitorano l'efficacia di tali controlli. In grado di gestire oltre 190 valute diverse e utilizzato in più di 100 Paesi e oltre 20 lingue, NetSuite permette di gestire sfide sempre più complesse in termini di normative e conformità, sia che tu stia per proporre un'offerta pubblica iniziale (Initial Public Offering, IPO) che per gestire un'impresa globale in più Paesi. Ulteriori informazioni su NetSuite

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Rimani aggiornato sulla conformità con Zenefits.
Solo Zenefits ti offre la certezza della conformità sanitaria online e automatica (ACA, COBRA ed ERISA). Questo software ti consente di rimanere conforme alle norme sugli straordinari, sui background check e sui moduli 1099, EEO e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su Zenefits

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Process Street è il modo più semplice per gestire i flussi di lavoro, i processi ricorrenti e le procedure operative standard (SOP) dei propri team.
Process Street offre alle imprese un modo semplice e non tecnico per rendere veloce, divertente e facile la gestione dei flussi di lavoro ricorrenti per i team di tutto il mondo. Solidi processi aziendali sono la spina dorsale di ogni impresa di successo. Senza di essi, un'azienda farà fatica e quasi sicuramente troverà difficile crescere. Consente di creare e personalizzare facilmente liste di controllo con testo, immagini, video e altro ancora. Permette di semplificare il processo di approvazione con logica condizionale, automazioni e integrazioni. Ulteriori informazioni su Process Street

Caratteristiche

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"Si tratta di un sistema facile, rapido e ottimizzato per dispositivi mobili facile da imparare." Le 5 migliori soluzioni di gestione degli stipendi per PMI e imprenditori.
Le aziende in crescita adorano OnPay per gli stipendi e le risorse umane. Oltre a ottenere le migliori valutazioni dei clienti su Capterra, gli imprenditori dicono che è un sistema facile, rapido, ottimizzato per dispositivi mobili e facile da apprendere. Paga rapidamente i dipendenti, automatizza le tasse e i documenti e aggiungi istantaneamente le buste paga a QuickBooks o Xero. Disponibile a soli 36 $ più 4 $ per dipendente (e senza costi nascosti) per cicli di pagamento illimitati. La tariffa mensile include anche un set completo di strumenti per le risorse umane e l'opzione di aggiungere benefit in tutti i 50 stati. Ulteriori informazioni su OnPay

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Il software PowerDMS è il modo migliore con cui le organizzazioni a rischio possono gestire, condividere e attestare il loro contenuto più cruciale.
Il software PowerDMS è il modo migliore con cui le organizzazioni a rischio possono gestire, condividere e attestare il loro contenuto più cruciale. Oggi, oltre 3.000 clienti del settore pubblico e privato si affidano a PowerDMS per ridurre i rischi, semplificare i flussi di lavoro e salvare vite umane. Accessibile su qualsiasi computer desktop o dispositivo mobile, PowerDMS offre al personale accesso alle più recenti politiche, formazione, planimetrie, fotografie e video ovunque e in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni su PowerDMS

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Scopri perché migliaia di organizzazioni si affidano a SAP Litmos per la loro formazione sulla conformità. Ottieni maggiori informazioni.
SAP Litmos protegge la tua organizzazione associando la principale piattaforma di formazione a un'ampia offerta di corsi online sulla conformità. Risparmia tempo e monitora le percentuali di completamento della conformità e i progressi con report integrati intuitivi, mentre la sicurezza infallibile protegge le tue informazioni. La formazione sulla conformità di SAP Litmos offre l'apprendimento delle migliori pratiche e un design accattivante, corsi premiati e contenuti rivisti legalmente dallo studio legale Lander & Rogers. Ulteriori informazioni su SAP Litmos

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Jolt è un software basato su tablet per la gestione di liste di controllo, moduli, ispezioni e temperature per aiutarti a gestire facilmente le ispezioni.
Jolt è un software basato su tablet per la gestione di liste di controllo, moduli, ispezioni e temperature per aiutarti a soddisfare i requisiti e gestire facilmente la conformità. L'analisi in tempo reale e le notifiche di testo assicurano che niente vada perso, mentre le liste di controllo e moduli digitali assicurano che al momento dell'ispezione arrivino record perfetti. Scelto da oltre 300.000 lavoratori orari in tutto il mondo, Jolt aiuta a gestire la conformità nel settore alimentare, della vendita al dettaglio, della manutenzione e della sanità. Ulteriori informazioni su Jolt

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Soluzioni di contabilità dei progetti, gestione del lavoro, produzione e business intelligence leader del settore.
Costpoint offre agli appaltatori governativi impareggiabili funzionalità di gestione dei progetti, contabilità, manodopera, creazione di report e conformità per ottenere esattamente le capacità necessarie per aumentare l'efficienza e migliorare la redditività. Realizzato appositamente per gli appaltatori governativi è stato adottato da migliaia di essi, guadagnandosi la fiducia delle agenzie federali e dei loro revisori. Ulteriori informazioni su Deltek Costpoint

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Consente di completare i moduli e i documenti di sicurezza su dispositivi mobili direttamente dal cantiere. Accesso online che permette di monitorare le attività inerenti alla sicurezza.
*Il software di sicurezza più intuitivo ed economico.* Il modo più semplice per gestire l'intero programma di sicurezza da app mobili e dal Web. SiteDocs mette a disposizione un generatore di moduli personalizzato, una libreria di documenti PDF, una gestione delle certificazioni dei dipendenti, una modalità offline e molto altro. SiteDocs aiuta a gestire facilmente il proprio programma di sicurezza risparmiando tempo e permettendo di rispettare i più elevati standard di sicurezza esistenti. Ulteriori informazioni su SiteDocs

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JumpClouds Directory-as-a-Service gestisce e collega in modo sicuro gli utenti ai loro sistemi, applicazioni, file e reti.
JumpCloud Directory-as-a-Service significa Active Directory e LDAP reimmaginati JumpCloud gestisce e collega in modo sicuro gli utenti ai loro sistemi, applicazioni, file e reti. JumpCloud gestisce gli utenti e i loro sistemi Mac, Linux o Windows,fornendo accesso a risorse cloud e sul posto come Office 365, G Suite, AWS, Salesforce e Jira. Lo stesso login collega gli utenti a reti e condivisioni di file tramite RADIUS e Samba, rispettivamente, proteggendo il WiFi della tua organizzazione. Ulteriori informazioni su JumpCloud Directory Platform

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Libri paga automatizzati, strumenti per le risorse umane, accesso a vantaggi convenienti e supporto per la conformità, tutto in un unico posto.
Justworks è una soluzione multifunzione per le risorse umane per le piccole imprese. In quanto organizzazione professionale dei datori di lavoro (PEO, Professional Employer Organization), Justworks può raggruppare l'accesso a vantaggi, supporto per conformità, solidi strumenti per le risorse umane e buste paga sotto un grande ombrello e aiutare ad amministrare le responsabilità dei datori di lavoro. Inoltre, con i vantaggi degli acquisti di gruppo, puoi accedere ad assicurazione sanitaria e ad altri vantaggi a tariffe più convenienti. E con un supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è sempre a tua disposizione. Ulteriori informazioni su Justworks

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Supera le ispezioni di conformità con meno sforzi e meno spesa. Riduzione dei tempi di preparazione delle ispezioni fino all'85%.
Netwrix Auditor fornisce le prove necessarie per dimostrare che il programma di sicurezza IT dell'organizzazione aderisce a GDPR, PCI DSS, HIPAA, SOX, GLBA, FISMA, NIST, FERPA, CJIS, NERC CIP, ISO/IEC 27001 e altri standard. Identifica facilmente la posizione dei dati regolamentati, avvia il tuo programma di conformità con una valutazione dei principali rischi IT, dimostra con dati concreti che i controlli di sicurezza sono in atto e conserva un percorso di ispezione completo archiviato per oltre 10 anni. Ulteriori informazioni su Netwrix Auditor

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Stabilisci visibilità e controllo totali sui processi aziendali con Nintex Promapp®.
Stabilisci visibilità e controllo totali sui processi aziendali con Nintex Promapp®. L'intuitivo software di mappatura dei processi online di Nintex Promapp semplifica la mappatura e la gestione dei processi e garantisce la conformità a livello aziendale. Con un archivio di processi centralizzato basato sul cloud, le organizzazioni possono creare mappe di processo coerenti e conformi con la visibilità necessaria per modificare e migliorare facilmente i singoli processi. Ulteriori informazioni su Nintex Promapp

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