Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per gestire le registrazioni

I software per gestire le registrazioni automatizzano i processi di registrazione per conferenze, riunioni, lezioni e altri eventi. Queste applicazioni offrono soluzioni personalizzabili per monitorare le presenze e per le attività di registrazione a eventi o riunioni. Forniscono inoltre strumenti per l'elaborazione dei pagamenti in anticipo o sul posto, oltre a raccolta delle donazioni e funzionalità di coordinamento dei volontari. Queste soluzioni offrono anche una varietà di funzioni self-service per i partecipanti agli eventi, come registrazione online, invio di contenuti e pagamento delle commissioni. Correlati ai software per gestire le registrazioni: software per la gestione degli eventi e software per la formazione online.

Software in evidenza

Software più recensiti

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software per gestire le registrazioni

Italia Mostra prodotti locali

139 risultati

idloom.events offre tutte le funzionalità necessarie per organizzare un evento, dalla registrazione delle iscrizioni alla creazione del badge. Ulteriori informazioni su idloom.events
Registrazione online, in loco e ibrida Moduli completamente personalizzabili Moduli completamente modificabili con campi illimitati, menu a discesa, scelte multiple, più lingue e molto altro. Campi condizionali Definisci i campi che verranno visualizzati in base alle risposte date al campo precedente. Registrazioni di gruppo Gestisci impostazioni con più biglietti o registrazioni nominative consecutive. Integrazione dei moduli Integra il modulo di registrazione solo in un sito web esistente. Ulteriori informazioni su idloom.events

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
Intuitivo software online di registrazione degli eventi per l'organizzazione di conferenze, corsi di formazione, workshop e altro ancora Ulteriori informazioni su Konfeo
Konfeo è un software di registrazione degli eventi che consente di creare rapidamente un evento facendo sì che utenti possano registrare la loro partecipazione e pagare i biglietti. Che tu stia organizzando un importante evento congressuale, sportivo o musicale o un'attività più piccola come un corso professionale o un workshop, Konfeo è la soluzione che fa per te. Fino ad ora, oltre 4.500 organizzatori di eventi e più di 500.000 partecipanti si sono affidati a questo software. Konfeo è un'applicazione avanzata e altamente intuitiva per la gestione efficiente di qualsiasi tipo di evento. Ulteriori informazioni su Konfeo

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
Una piattaforma per eventi conveniente e multifunzione. Pagamenti istantanei e supporto in tempo reale 24 ore su 24, 7 giorni su 7. A solo 1 $ per biglietto più l'1% della vendita dei biglietti. Ulteriori informazioni su Accelevents
Crea un'esperienza per eventi end-to-end, dalla vendita dei biglietti al check-in degli eventi e persino alle donazioni da dispositivo mobile. Il servizio di biglietteria di eventi pertinenti si integra perfettamente con l'offerta di aste silenziose su dispositivi mobili. Usa la biglietteria come servizio unico oppure combina i due servizi. Il biglietto costa solo 1 $ a biglietto + 1% delle vendite dei biglietti (può essere inviato ai tuoi acquirenti di biglietti), mentre le aste silenziose costano 99 $ a evento + 1 $ per offerente. Ulteriori informazioni su Accelevents

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
Bookinglayer è un software di prenotazione e gestione dei flussi di lavoro specializzato per esperienze di avventura di breve durata. Ulteriori informazioni su Bookinglayer
Bookinglayer è un software di prenotazione e gestione del flusso di lavoro progettato per tutte le imprese che offrono attività e alloggi. Vendi i tuoi pacchetti online e gestisci facilmente tutti gli aspetti nel dettaglio tramite il back office: tutto in un unico sistema. Tramite e-mail automatizzate, il pianificatore di sessioni giornaliere, allocazioni delle stanze, promemoria di pagamento e report finanziari, Bookinglayer si occuperà delle attività amministrative e ti aiuterà a gestire la tua impresa in modo più efficiente e risparmiando tempo. Ulteriori informazioni su Bookinglayer

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
Eventbrite offre un software di registrazione innovativo e conveniente per consentire alle aziende di creare, gestire e vendere eventi online.
Eventbrite offre un software di registrazione conveniente per consentire alle aziende di gestire e promuovere i propri eventi online, aiutando le persone a scoprire quelli che possono alimentare le loro passioni. Dai barbecue in cortile alle lezioni, alle conferenze e ai festival musicali e cinematografici di fama mondiale, Eventbrite è in grado di ospitare eventi di ogni forma e dimensione. Essendo una delle piattaforme di registrazione in più rapida crescita di oggi, Eventbrite offre tecnologia innovativa e tariffe ridotte, e se il tuo evento è gratuito, anche Eventbrite lo sarà. Scopri di più! Ulteriori informazioni su Eventbrite

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
Soluzione per webinar progettata per aiutare a generare potenziali clienti qualificati, fidelizzare i clienti effettivi e tenere presentazioni efficaci.
GoToWebinar è considerato più affidabile da qualsiasi altro cliente rispetto a qualsiasi altra soluzione di webinar e alimenta milioni di webinar ogni anno. Sia che tu utilizzi i webinar per il marketing, la formazione o le comunicazioni aziendali, GoToWebinar riporta il divertimento nei webinar con una tecnologia affidabile che è super semplice da usare. Ulteriori informazioni su GoTo Webinar

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
Applicazione per eventi basata sul cloud che aiuta a gestire la registrazione online, il marketing e altre operazioni relative agli eventi.
Il software multifunzione per la gestione degli eventi di Whova consente agli organizzatori di eventi di creare gli eventi più coinvolgenti e organizzati, migliorando il coinvolgimento dei partecipanti, aumentando le opportunità di networking e rendendo molto più semplice la pianificazione degli eventi. Whova è amato da migliaia di organizzatori di eventi di tutto il mondo e ha vinto l'Event Technology Award nel 2016, 2017 e 2018. Whova è la scelta di fiducia di Hilton, Loreal, US Bank, Oracle, IKEA, Lego, NASA, Rockefeller Foundation, TEDx, Harvard, IEEE e di molte altre aziende. Ulteriori informazioni su Whova

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
Crea e condividi il calendario del tuo personale ovunque, in qualsiasi momento e in qualsiasi browser. Pianificare il calendario con lo strumento con trascinamento è semplice come con un foglio di calcolo.
Crea e condividi il calendario del tuo personale ovunque, in qualsiasi momento e in qualsiasi browser web. Pianificazione con trascinamento, gestione di un numero illimitato di personale, accesso illimitato, promemoria dei turni di lavoro, messaggi di testo e creazione di report. Questo software è gratuito per il primo mese, non richiede alcuna carta di credito né installazione. Nessun contratto e nessun costo nascosto per l'aggiunta di ulteriore personale. Pianificazione prepagata, per un numero illimitato di membri del personale Ulteriori informazioni su Findmyshift

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
Sistema di registrazione degli eventi intelligente, versatile e potente. Gestisci invitati, iscritti e un gran numero di eventi.
I tuoi eventi sono unici. Hai bisogno di un sistema di registrazione che possa essere personalizzato in base alle tue esigenze specifiche. Questo ricco set di funzionalità semplifica le riunioni di piccole dimensioni e si espande per gestire le conferenze di utenti di grandi dimensioni. Questo software di registrazione degli eventi fa parte di una potente piattaforma di gestione degli eventi. Quindi, indipendentemente dalle dimensioni o dalla complessità del tuo programma per eventi, avrai a disposizione tutti gli strumenti necessari per avere successo. Ulteriori informazioni su Cvent Event Management

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
Peek Pro è una soluzione end-to-end per tour operator e operatori di attività che consente di gestire le attività all'interno e all'esterno dei dispositivi mobili.
Peek Pro è un sistema di prenotazione online che consente agli operatori di attività di aumentare le entrate, risparmiare una grande quantità di tempo e fornire il miglior servizio in assoluto ai clienti. Gli operatori sono particolarmente colpiti da queste applicazioni mobili leader del settore e dal design intuitivo del sistema di back-office. Le funzionalità comprendono pagamenti giornalieri, e-mail automatizzate, gestione di risorse e canali, scansione dei codici QR, certificati regalo, deroghe gratuite, oltre 20 report personalizzabili e molto altro. Ulteriori informazioni su Peek Pro

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
Servizio di videoconferenza basato sul cloud semplice, interoperabile e sicuro.
BlueJeans Network offre un servizio di videoconferenza basato sul cloud che semplifica l'hosting di videoconferenze di alta qualità che riuniscono molti partecipanti, utilizzando vari dispositivi differenti. Supporta molte combinazioni di endpoint di videoconferenza aziendali e consumer. I partecipanti possono prendere parte alla riunione video utilizzando i sistemi di sala H.323 e SIP (di Polycom, Cisco, LifeSize e altre aziende) o computer desktop/dispositivi mobili, Microsoft Skype for Business o Cisco Jabber. Ulteriori informazioni su BlueJeans Meetings

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
Si tratta di un software di gestione dei membri e dei database che riunisce tutti gli strumenti necessari per gestire in modo efficiente la tua organizzazione.
Wild Apricot aiuta migliaia di organizzazioni a dedicare meno tempo alle attività amministrative, come l'elaborazione dei pagamenti e l'aggiornamento dei file Excel, e più tempo a far crescere il numero dei propri membri. È progettato per la gestione di volontari e di personale per piccole organizzazioni con un back-end facile da utilizzare, in modo che tu non debba essere un genio della tecnologia per portare la tua organizzazione al livello successivo. Inoltre, avrai accesso a una community di colleghi ed esperti che condividono conoscenze e migliori pratiche. Wild Apricot è al tuo servizio! Ulteriori informazioni su Wild Apricot

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
Coinvolgi i donatori, pianifica gli eventi, gestisci gli abbonamenti, monitora i volontari e altro ancora con il software multifunzione basato sul cloud pensato per le organizzazioni non profit.
NeonCRM è una suite di software non profit basata sul cloud che fornisce strumenti creati per supportare l'ottimo lavoro svolto dalle organizzazioni non profit. Indipendentemente dalle dimensioni o dal settore, questo CRM per il non profit aiuta migliaia di organizzazioni e associazioni a interagire con i donatori, gestire le iscrizioni, pianificare eventi, tenere traccia dei volontari e molto altro ancora. Neon è realizzato da e per le persone che gestiscono organizzazioni non profit e si integra facilmente con gli strumenti più popolari tra cui: QuickBooks, Constant Contact, MailChimp e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su Neon CRM

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
Front office e back office completi per il tuo club o associazione: sito web, database dei soci, eventi, forum e molto altro.
ClubExpress è una conveniente soluzione basata su internet per le associazioni professionali e di categoria più piccole (25-5.000 soci). ClubExpress combina il sito web della tua associazione con il database di soci, iscrizioni/rinnovi/scadenze online, calendario e registrazione degli eventi, elaborazione delle carte di credito, elenco dei soci, commissioni, forum, documenti, interessi, benefit, ecc. Offre sicurezza all'avanguardia, nessuna pubblicità e le associazioni sono in possesso dei propri dati in ogni momento. Ulteriori informazioni su ClubExpress

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
vFairs è una piattaforma per eventi virtuali che consente alle organizzazioni di ospitare eventi online end-to-end e di coinvolgere il pubblico interessato.
vFairs è una piattaforma per eventi virtuali che consente alle organizzazioni di ogni dimensione di ospitare eventi online. vFairs è specializzata nella conduzione di eventi come fiere virtuali sulle carriere, fiere del lavoro, fiere di settore online e fiere di onboarding. Consente a organizzazioni e rappresentanti presso gli stand di interagire con il pubblico tramite strumenti interattivi come chat di testo/video/audio e webinar integrati. vFairs offre anche un servizio clienti di prim’ordine e una gestione di eventi dedicata che fornisce aiuto in ogni fase. Ulteriori informazioni su vFairs

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
Associazioni, camere e compagnie di gestione delle associazioni (Association Management Companies, AMC) utilizzano le soluzioni software integrate di MemberClicks per una gestione delle iscrizioni più semplice e produttiva.
Associazioni, camere e compagnie di gestione delle associazioni (Association Management Companies, AMC) utilizzano le soluzioni software integrate di MemberClicks per una gestione delle iscrizioni più semplice e produttiva. Acquisisci e coinvolgi più facilmente i membri e aumenta le entrate con la gestione integrata dei siti web, la gestione delle e-mail, la creazione di report, la gestione degli eventi virtuali e in presenza, la gestione dell'apprendimento e delle certificazioni, le offerte di lavoro e altro ancora. La tecnologia MemberClicks è supportata da un'assistenza clienti leader del settore. Oltre 3.500 clienti si affidano a MemberClicks per portare a termine le proprie missioni. Ulteriori informazioni su MemberClicks

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
Tariffe contenute, nessuna sorpresa. Ticket Tailor è una piattaforma di emissione dei biglietti facile da utilizzare che consente di controllare la vendita dei biglietti per i tuoi eventi.
Vendi i biglietti direttamente ai partecipanti con una piattaforma di biglietteria semplice da usare e ricca di funzionalità. - Piani versatili senza contratti - Tariffe contenute (grandi risparmi) - Gratuito per eventi gratuiti - Ricevimento dei pagamenti direttamente tramite Stripe o PayPal - Personalizzazione completa del proprio box office - Incorporazione di moduli di prenotazione sul proprio sito web - Raccolta, conservazione e gestione dei dati dei partecipanti - Applicazione per la registrazione gratuita - Integrazione con i propri strumenti preferiti - Codici sconto e codici voucher - Dashboard e creazione di report - Eccezionale assistenza clienti Ulteriori informazioni su Ticket Tailor

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
Gestisci la pianificazione e la registrazione dei corsi, la fatturazione e i pagamenti, le comunicazioni e i report, tutto da un comodo software online.
Sviluppata dai proprietari di scuole, per i proprietari delle scuole, iClassPro è un'ottima soluzione software di gestione delle lezioni online per le attività basate su classi. Un abbonamento a iClassPro include funzionalità per la pianificazione di corsi e campeggi, monitoraggio delle iscrizioni, comunicazioni, contabilità creditori, registrazione online, creazione di report e altro ancora. iClassPro ha inoltre un fantastico team di supporto disponibile per aiutare in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su iClassPro

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
Eventzilla è una piattaforma di registrazione online ad eventi e biglietteria per organizzatori di eventi.
Eventzilla è una piattaforma in rapida crescita di gestione e biglietteria per eventi come conferenze, raccolte di fondi, lezioni, seminari, riunioni, concerti ed eventi sportivi. Supporta una vasta gamma di eventi, inclusi eventi che richiedono semplici conferme di partecipazione per conferenze/esposizioni di grandi dimensioni con migliaia di partecipanti e con più tracce. Con Eventzilla, gli organizzatori di eventi possono vendere biglietti online, elaborare pagamenti con carta di credito e promuovere eventi su canali social media come Facebook e Twitter. Ulteriori informazioni su Eventzilla

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
Software per dispositivi mobili e desktop per emissione di biglietti e box office. Plugin per siti web o Facebook. Preventivi in 24 ore. Scansione gratuita. Hardware per POS.
Migliaia di organizzatori scelgono Showpass per l'emissione di biglietti per eventi e la gestione dei box office. Dotato di numerose funzionalità, il software mobile e per desktop di Showpass trasforma i fan in acquirenti senza reindirizzamenti, vende merchandising aggiuntivo al momento del pagamento E assicura una maggiore copertura con il sistema di emissione dei biglietti nativo per Facebook. Promotori e responsabili dei box office adorano gestire gli elenchi degli ospiti, i check-in, i dipendenti e le reti di venditori dai propri dispositivi mobili. Valute CAD, USD ed EUR. Richiedi una dimostrazione gratuita di 15 minuti oppure contatta il produttore per ricevere un preventivo entro 24 ore. Ulteriori informazioni su Showpass

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
Aumenta le iscrizioni e le tue entrate, quindi tieni i tuoi eventi con competenza grazie a una suite completa di strumenti di registrazione e pagamento online.
Regpack è una piattaforma di registrazione online completa a cui si affidano oltre 7.000 organizzazioni in tutto il mondo. Regpack ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per gestire ogni aspetto del tuo evento o programma, tra cui creazione di moduli versatili e di report dinamici in tempo reale, pagamenti online integrati, piani di pagamento automatici, prezzi variabili e altro ancora. I clienti sperimentano un aumento delle iscrizioni, una crescita delle entrate e una maggiore efficienza nelle attività di gestione quotidiane. Ulteriori informazioni su Regpack

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
Soluzione per la gestione dei visitatori: dashboard web il personale, reception e sicurezza, applicazione per iPad per il check-in, applicazione per iPhone per le notifiche del personale.
Proxyclick è stato scelto da aziende leader come L'Oreal, Airbnb e Audi per trasformare la propria esperienza di gestione dei visitatori e creare una comunicazione semplificata tra visitatori, ospiti e personale della reception. Grazie alla personalizzazione è possibile creare un'esperienza unica, dalla progettazione dei badge al flusso di check-in, per abbinare i processi e i marchi esistenti. Oltre all'eliminazione dei registri cartacei presso la reception, consente di migliorare l'esperienza dei visitatori e automatizzare la procedura di accoglienza degli ospiti. Ulteriori informazioni su Proxyclick

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
Apply consente alle organizzazioni di raccogliere, gestire e rivedere, senza problemi, le domande di sovvenzione e prendere decisioni di finanziamento migliori e più rapide.
Avanza verso il compimento della tua missione, più velocemente. Crea un processo di concessione di sovvenzioni senza attriti con SurveyMonkey Apply (precedentemente noto come FluidReview). Raccogli e rivedi le domande online senza problemi, risparmia tempo con automazioni affidabili, ottieni approfondimenti con report avanzati e altro ancora. Sono previsti prezzi speciali per le organizzazioni non profit. Ulteriori informazioni su SurveyMonkey Apply

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
Realizzato da e per i fornitori di attività per bambini, Sawyer è un software di gestione delle attività per la pianificazione e i pagamenti online e altro ancora.
Sawyer Tools è un potente software di registrazione e gestione delle attività creato da e per i fornitori di attività per i bambini online e di persona.. L'elegante interfaccia multifunzione include gestione personalizzata delle attività, registrazione in linea ed elaborazione dei pagamenti, comunicazione istantanea con i genitori e avanzati strumenti di pianificazione per clienti e dipendenti. Agli educatori vengono inoltre forniti webinar bisettimanali in cui la comunità si riunisce per imparare gli uni dagli altri e dagli esperti del settore. Ulteriori informazioni su Sawyer

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
Questa nuova piattaforma combinata mette a disposizione le migliori funzionalità e una suite di servizi di elevato livello per semplificare la raccolta di fondi per gli eventi.
Community Brands ha riunito la migliore e più innovativa tecnologia di raccolta fondi per eventi con GiveSmart, Gesture e 501 Auctions. Questa nuova piattaforma combinata mette a disposizione le migliori funzionalità e una suite di servizi di elevato livello per semplificare la raccolta di fondi per gli eventi e aiutare gli enti di beneficenza a superare i propri obiettivi. Ulteriori informazioni su GiveSmart

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
Oltre 20.000 organizzazioni impiegano SportsEngine HQ per trovare nuovi membri, raccogliere fondi, lanciare negozi di abbigliamento e riscuotere rette.
Campionati, club, associazioni, tornei e squadre di ogni dimensione utilizzano SportsEngine HQ per gestire le proprie attività, gestire schermate di background, promuovere i programmi delle proprie gare, gestire le iscrizioni dei membri, comunicare con genitori e atleti, raccogliere fondi ed elaborare pagamenti. Oltre alla tecnologia, SportsEngine assicura supporto professionale, consulenza e servizi di progettazione. SportsEngine fa parte di NBC Sports Group. Ulteriori informazioni su SportsEngine

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
Facilita e gestisci le registrazioni e i pagamenti online dei partecipanti per corsi, classi, workshop, formazione ed eventi simili.
Facilita e gestisci le registrazioni e i pagamenti online dei partecipanti per corsi, classi, workshop, ritiri, campi ed eventi simili. Corsizio è GRATUITO per l'utilizzo con registrazione mensile a volume ridotto e costa solo 0,1 $ ogni nuova registrazione, con pagamento in base all'utilizzo, per account con volumi più elevati. Inoltre, accetta pagamenti online al costo di 1 $ di commissione forfettaria per transazione. Tutti hanno accesso a tutte le funzionalità, inclusi assistenza clienti, report, esportazioni, incorporamenti, coupon, offerte per iscrizioni anticipate, componenti aggiuntivi, depositi, liste di attesa e molto altro. Ulteriori informazioni su Corsizio

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
CampDoc è il sistema leader del settore nella gestione delle cartelle cliniche elettroniche per i camp che mette a disposizione software online gratuito per la registrazione presso i camp e altro ancora.
CampDoc è il sistema leader di settore per la gestione delle cartelle cliniche elettroniche per camp che mette a disposizione registrazione online gratuita, protezione medica in viaggio e in caso di emergenza, forniture mediche scontate per i camp e invio di e-mail ai genitori. Progettata da medici, infermieri e direttori di camp, questa soluzione web sicura e facile da usare gestisce moduli sanitari, allergie, farmaci e monitoraggio di malattie/lesioni, per garantire la massima salute e sicurezza ai frequentatori dei camp. Ulteriori informazioni su CampDoc

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
E-mail Marketing e Marketing Automation plug and play per aziende di piccole e medie dimensioni in tutto il mondo. Supportato in 9 lingue
Benchmark mira a fornire agli operatori di marketing strategie e supporto dedicati, per creare un coinvolgimento dei clienti costante utilizzando strumenti di e-mail marketing automation. Benchmark offre un set di funzionalità integrato, automatizzato e stabile creato per aiutare gli operatori di marketing pragmatici. Una soluzione di engagement marketing semplice e potente progettata per aiutarti a creare e lanciare con facilità campagne coinvolgenti. - 100+ dipendenti in 15 paesi - 9 lingue supportate - Supporto dedicato 24 ore su 24, 7 giorni su 7 Ulteriori informazioni su Benchmark Email

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
Il sistema versatile semplifica l'organizzazione e l'elaborazione dei pagamenti per lezioni, corsi, seminari ed eventi per qualsiasi tipo di attività.
Qualunque sia la tua attività, rende semplici le prenotazioni. È un sistema di prenotazione online versatile per lezioni, corsi, seminari ed eventi. La sua semplice pagina di pianificazione semplifica la prenotazione dei partecipanti per un evento senza pre-registrazioni. Le sue funzionalità includono lista d'attesa, sistema di prenotazione, modulo di prenotazione personalizzato, pagamento online, allegati, opzioni di sconto e supporto in-app. Puoi configurarlo in 15 minuti: registrati per una prova gratuita di due settimane e riduci oggi stesso i tempi delle operazioni amministrative. Ulteriori informazioni su Bookwhen

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
Eventtia aiuta gli organizzatori di eventi a creare eventi migliori, grazie a una potente piattaforma di gestione, che è comunque semplice e intuitiva.
Eventtia è il software di gestione degli eventi più intuitivo sul mercato. Aiuta gli organizzatori di eventi ad avere un impatto maggiore, a lavorare in modo più intelligente e a creare eventi migliori. Dalla creazione di un sito web per eventi al controllo dei partecipanti e al loro monitoraggio in loco, dall'invio di campagne di e-mail marketing al collegamento dei partecipanti con riunioni individuali altamente qualificate. L'interfaccia potente, semplice e versatile di Eventtia ti fornirà un'autonomia straordinaria. Ulteriori informazioni su Eventtia

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
Moduli di registrazione degli ospiti di facile utilizzo per eventi memorabili. Adatto a tutte le dimensioni ed esigenze aziendali, utilizzato da oltre 2 milioni di utenti in più di 185 paesi.
123FormBuilder consente di creare moduli di registrazione per ogni tipo di evento, dalle feste di compleanno a eventi di team building, piccoli workshop, webinar o persino conferenze di grandi dimensioni. Aggiungi partecipanti al tuo evento direttamente dal tuo sito web. Grazie alla sua interfaccia facile da usare e alle sue potenti funzionalità, 123FormBuilder è considerato affidabile da oltre 2 milioni di utenti in più di 185 paesi. Non richiede alcun codice. Ulteriori informazioni su 123FormBuilder

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
Software gratuito per la registrazione delle gare con collaudati strumenti di marketing come raccolta fondi, gestione dei volontari e software per il merchandising delle gare.
Software gratuito per la registrazione delle gare con collaudati strumenti di marketing come raccolta fondi, gestione dei volontari e software per il merchandising delle gare. Ulteriori informazioni su Race Entry

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
12 milioni di allenatori, amministratori, giocatori e genitori usano TeamSnap per coordinare la squadra, il club e la stagione sportiva.
TeamSnap ha portato l'organizzazione di sport giovanili, ricreativi e competitivi nel 21° secolo. Dieci milioni di allenatori, amministratori, giocatori e genitori utilizzano le applicazioni su web e smartphone di TeamSnaps per iscriversi, programmare, comunicare e coordinare tutto per la squadra, il club e la stagione sportiva. Con TeamSnap organizzare sport è semplice: è sufficiente fare clic, toccare con dito e via. Ulteriori informazioni su TeamSnap

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
L'obiettivo di Brushfire è essere la piattaforma di gestione di biglietti e registrazioni preferita dai suoi clienti. La soluzione perfetta per te!
L'obiettivo di Brushfire è essere la piattaforma di gestione di biglietti e registrazioni preferita dai suoi clienti. Lo scopo è facilitare eventi di successo in tutto il mondo tramite un software e un servizio eccellenti, che non smettono mai di migliorare per organizzazioni religiose, non-profit e laiche. Dall'assegnazione dei posti all'ammissione generale, fino al supporto per tipi di eventi, questa soluzione è adatta a ogni esigenza. Ulteriori informazioni su Brushfire

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
Strumento di gestione delle attività ricreative, che fornisce una maggiore connettività commerciale attraverso la registrazione online e non solo.
MyRec.com è un software multifunzione basato su web, che semplifica la gestione della strutture ricreative. Include gestione dei programmi, prenotazione delle strutture, punto vendita, adesione, registrazione online, creazione di report affidabili e uno staff di supporto di prim'ordine, composto da professionisti del settore. Ulteriori informazioni su MyRec.com

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
Arlo è un software di gestione della formazione per organizzare e vendere corsi online in presenza. Oltre 40.000 corsi programmati in oltre 70 Paesi.
Arlo è un sistema di formazione e gestione degli eventi basato sul cloud per la gestione, il marketing e la fornitura di servizi di formazione ed eventi fisici e online. Fornisce una pianificazione semplificata degli eventi e dei corsi, registrazioni online, fatturazione e ricezione, esegue attività di marketing e gestisce i record e le relazioni con i clienti. Il servizio può essere implementato rapidamente e può essere perfettamente integrato all'interno del tuo sito web e connesso con le altre applicazioni aziendali. Ulteriori informazioni su Arlo for Training Providers

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
Fai di più e controlla di più per tuo prossimo evento. Regfox ti dà il controllo totale su marchio, prezzi e altro ancora a soli 99 centesimi per iscritto
Dove è possibile registrarsi con 99 centesimi. RegFox è un sistema di registrazione versatile. Migliaia di marchi leader a livello mondiale utilizzano RegFox per la registrazione online. Regfox è semplice, intuitivo ma incredibilmente potente. Ottieni il controllo totale del marchio in modo che i moduli di registrazione assomiglino alla tua organizzazione. Sei tu a stabilire i costi di convenienza/elaborazione che vuoi, e poi ne controlli il 100%. RegFox è ricco di funzionalità come logica condizionale, depositi, stampa di badge e altro. Ulteriori informazioni su RegFox

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
Web.com offre un generatore di siti web semplice e intuitivo, che garantisce ciò di cui hai bisogno a un prezzo pensato per adattarsi al tuo budget.
Con Web.com otterrai un generatore di siti web facile da usare, che ti offre ciò di cui hai bisogno a un prezzo pensato per adattarsi al tuo budget. Nessun costo nascosto, niente pubblicità o tecniche di vendita aggressive, solo strumenti di qualità per aiutarti a iniziare. Che tu aspiri ad avere una piccola impresa o stia semplicemente cercando di portare la tua idea sul web per la prima volta, questa esperienza di editing con trascinamento della selezione semplifica la creazione del tuo sito web e la personalizzazione, per soddisfare le tue esigenze specifiche. Ulteriori informazioni su Web.com

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
Registrazione dei visitatori semplificata. Vizito è una soluzione chiara, moderna e personalizzabile per registrare, monitorare e gestire i visitatori.
Vizito è una soluzione completa per gestire la registrazione dei visitatori. Basato sul cloud, utilizza un tablet iOS o Android per la registrazione e un sito web per la configurazione e la creazione di report. Vizito può essere personalizzato secondo le proprie esigenze (senza pubblicità) e fornisce supporto per reception senza receptionist. Funzionalità: notifiche via SMS, firma digitale e dashboard in tempo reale. I libri degli ospiti cartacei non rispettano la privacy degli ospiti. Con Vizito tutte le informazioni vengono archiviate privatamente e il traffico è crittografato. Ulteriori informazioni su Vizito Gestione Dei Visitatori

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
Software per la gestione di ogni esigenza di iscrizione a eventi online e in loco.
Consente di creare siti web di aspetto piacevole per eventi con profili dei relatori, dettagli dell'agenda, foto e video, vendere biglietti e pacchetti, creare moduli di registrazione personalizzati, inviare e seguire gli inviti, promuovere eventi sul sito web e sui social media, stampare badge nominativi di base e badge eventi RFID avanzati, controllare partecipanti e accessi, monitorare la partecipazione agli eventi, registrare i partecipanti online e sul posto. Ulteriori informazioni su Eventleaf

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
CampSite è stato progettato dai direttori di campi per i direttori di campi. Gestisci il tuo migliore campo con un sistema software completo di gestione dei campi.
CampSite è una soluzione di gestione dei campi intuitiva e completa per campi diurni, campi residenziali e programmi scolastici e speciali. Risparmia tempo al tuo personale automatizzando e organizzando i processi con un software personalizzabile di facile utilizzo. I moduli preferiti includono trasporto, gestione medica, creazione di report avanzata, assistenza automatizzata, sistemazioni nei letti e altro. Gli aggiornamenti periodici delle funzionalità, il supporto costante degli esperti e una reputazione supportata dal settore rendono CampSite il software di gestione dei campi più scelto. Ulteriori informazioni su CampSite

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
Bizzabo è la piattaforma per il successo degli eventi n°1, progettata per consentire alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di raggiungere i propri obiettivi di evento.
Bizzabo è la piattaforma di successo n°1 degli eventi, progettata per consentire alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di creare esperienze ad alto impatto per coloro che partecipano agli eventi. Bizzabo consente ad aziende come Forbes, Hubspot ed EA Sports di aumentare l'acquisizione e la fidelizzazione dei clienti, permettendo loro di sviluppare il proprio marchio attraverso la potenza degli eventi. Le principali funzionalità includono: creazione di siti web, gestione delle registrazioni, applicazione per eventi white-label, gestione del check-in sul posto e comunicazioni e-mail, il tutto all'interno di una piattaforma basata sul cloud, fondata sui dati e di facile utilizzo. Per saperne di più! Ulteriori informazioni su Bizzabo

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
Permette di automatizzare l'emissione dei biglietti e le registrazioni, riscuotere i pagamenti, offrire coupon o prezzi in anteprima, consentire check-in senza intoppi e molto altro.
Consente di automatizzare le registrazioni e l'emissione dei biglietti, raccogliere i pagamenti (in oltre 25 valute), offrire coupon o prezzi in anteprima, facilitare check-in regolari e stampare badge in loco (dal proprio telefono con l'app EventBank Manager) o dalla piattaforma, anche in caso di più eventi in corso contemporaneamente. Inoltre, il software EventBank comprende due app mobili gratuite integrate, una per l'utente che permette di gestire gli eventi da ovunque e una per i partecipanti che assicura loro un check-in semplice e il massimo coinvolgimento durante gli eventi. Ulteriori informazioni su Glue Up

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
Suite di strumenti per la gestione degli eventi con registrazione, valutazioni, app mobile, elaborazione dei pagamenti, gestione dei volontari, layout dello spazio e altro ancora.
Prezzi FORFETTARI PREVEDIBILI. Tutte le funzionalità in ogni momento. Eventi illimitati. Utenti illimitati. Nessuna commissione sulla carta di credito. Moderno e facile da usare per ospiti e partecipanti. Creazione di siti web, registrazione personalizzata, app mobile gratuita basata sul Web, valutazioni di sessioni e oratori, elaborazione dei pagamenti, gestione degli oratori/dell'agenda, layout dello spazio, CEU, ecc. Le opzioni di configurazione estremamente versatili di questa soluzione sono adatte a pressoché qualsiasi modello aziendale di eventi. Tra i più votati da Capterra. Ulteriori informazioni su Eventsquid

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
Il software Upper Hand automatizza e semplifica i flussi di lavoro del front-office e del back-office per le imprese sportive + di fitness.
Il software di gestione aziendale Upper Hand automatizza e semplifica i flussi di lavoro del front-office e del back-office per imprese sportive e di fitness. Costruito per aiutarti a gestire e a far crescere la tua impresa, Upper Hand offre tutte le funzionalità e gli strumenti necessari per gestire le tue offerte, tra cui appuntamenti e prenotazioni, corsi ed eventi, iscrizioni robuste, stock di vendita al dettaglio e altro ancora. Stanco del tuo software preesistente per il fitness. Mettiti in contatto. Ulteriori informazioni su Upper Hand

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
Utilizza moduli di registrazione avanzati per raccogliere rapidamente le iscrizioni e gestire i tuoi eventi dall'inizio alla fine.
Formstack è uno strumento di generazione di moduli online, basato sul cloud, che consente di creare e progettare moduli di registrazione web senza dover avere conoscenze di programmazione. Incorpora moduli di registrazione ottimizzati per dispositivi mobili nei tuoi siti web e nei siti di social media per promuovere con successo i tuoi eventi e raccogliere iscrizioni. Formstack offre molte funzionalità affidabili, tra cui oltre 50 integrazioni con app quali Salesforce, MailChimp e PayPal. Gestisci interi eventi dall'inizio alla fine, inclusi pianificazione, vendita dei biglietti, esecuzione e follow-up. Ulteriori informazioni su Formstack Forms

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
Team App è una piattaforma gratuita che consente a squadre, club e associazioni di migliorare la comunicazione creando la propria app per smartphone
Team App è una delle migliori piattaforme a livello globale di comunicazione per lo sport gratuita che viene utilizzata in oltre 150 paesi. Team App permette a club, team, associazioni, scuole, aziende e gruppi sociali di migliorare la comunicazione creando la propria app per smartphone. Progetta la tua app, scegli tra una vasta gamma di funzionalità e avrai una Team App completamente funzionale creata in meno di 10 minuti. Ulteriori informazioni su Stack Team App

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
Una soluzione ricca di funzionalità per le iscrizioni a classi e a percorsi di formazione che va oltre gli strumenti di registrazione online di base. Si paga una tariffa fissa.
Smetti di pagare per la registrazione. Learning Stream è un solido sistema di gestione delle registrazioni per l'istruzione e la formazione, di cui è facile gestire i costi. Si paga semplicemente una tariffa fissa. Questo strumento ricco di funzionalità semplifica la connessione tra te e i tuoi studenti concentrandosi sulle difficili esigenze di gestione delle registrazioni. Con il supporto di un team di servizio clienti esperto, affronta problemi unici e reali di registrazione che i professionisti della formazione affrontano quotidianamente. Ulteriori informazioni su Learning Stream

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
The Studio Director è una soluzione di gestione dello studio completa e dinamica, scelta da palestre, studi di danza e yoga a livello nazionale.
Scelta dalle palestre, dagli studi di danza e yoga a livello nazionale, The Studio Director è una soluzione di gestione dello studio completa e dinamica. Studio Director semplifica la registrazione delle classi e la gestione dei rapporti con la clientela in un'unica piattaforma senza soluzione di continuità. I clienti di The Studio Director beneficiano di prezzi di abbonamento, tutorial all'interno del prodotto, assistenza clienti illimitata e funzionalità chiave come accettazione dei pagamenti, accesso da dispositivo portatile, messaggi di testo, e-mail e fatturazione ripetuta. Ulteriori informazioni su The Studio Director

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche