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Software per gestire le registrazioni

I software per gestire le registrazioni automatizzano i processi di registrazione per conferenze, riunioni, lezioni e altri eventi. Queste applicazioni offrono soluzioni personalizzabili per monitorare le presenze e per le attività di registrazione a eventi o riunioni. Forniscono inoltre strumenti per l'elaborazione dei pagamenti in anticipo o sul posto, oltre a raccolta delle donazioni e funzionalità di coordinamento dei volontari. Queste soluzioni offrono anche una varietà di funzioni self-service per i partecipanti agli eventi, come registrazione online, invio di contenuti e pagamento delle commissioni. Correlati ai software per gestire le registrazioni: software per la gestione degli eventi e software per la formazione online.

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Sistema di gestione dei visitatori per automatizzare l'accesso in azienda. tante funzionalità per permetterti una gestione automatizzata a 360° della tua reception. Ulteriori informazioni su AppReception
AppReception è una soluzione digitale progettata per semplificare il processo di gestione dei visitatori all'interno dell'azienda. Automatizza la reception della tua azienda, aumentandone la sicurezza e migliorando l'esperienza dei visitatori attraverso funzionalità come la pre-registrazione tramite l'integrazione con Microsoft Outlook, le notifiche istantanee ai destinatari della visita, la gestione degli accessi e la stampa dei badge. AppReception offre un approccio moderno ed efficiente alla gestione degli ospiti, garantendo un'accoglienza professionale ai visitatori. Ulteriori informazioni su AppReception

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Check-in/check-out automatico
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
idloom.events offre tutte le funzionalità necessarie per organizzare un evento, dalla registrazione delle iscrizioni alla creazione del badge. Ulteriori informazioni su idloom.events
Registrazione online, in loco e ibrida Moduli completamente personalizzabili Moduli completamente modificabili con campi illimitati, menu a discesa, scelte multiple, più lingue e molto altro. Campi condizionali Definisci i campi che verranno visualizzati in base alle risposte date al campo precedente. Registrazioni di gruppo Gestisci impostazioni con più biglietti o registrazioni nominative consecutive. Integrazione dei moduli Integra il modulo di registrazione solo in un sito web esistente. Ulteriori informazioni su idloom.events

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Check-in/check-out automatico
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
Eventbrite offre un software di registrazione innovativo e conveniente per consentire alle aziende di creare, gestire e vendere eventi online.
Eventbrite offre un software di registrazione conveniente per consentire alle aziende di gestire e promuovere i propri eventi online, aiutando le persone a scoprire quelli che possono alimentare le loro passioni. Dai barbecue in cortile alle lezioni, alle conferenze e ai festival musicali e cinematografici di fama mondiale, Eventbrite è in grado di ospitare eventi di ogni forma e dimensione. Essendo una delle piattaforme di registrazione in più rapida crescita di oggi, Eventbrite offre tecnologia innovativa e tariffe ridotte, e se il tuo evento è gratuito, anche Eventbrite lo sarà. Scopri di più! Ulteriori informazioni su Eventbrite

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Check-in/check-out automatico
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
Soluzione per webinar progettata per aiutare a generare potenziali clienti qualificati, fidelizzare i clienti effettivi e tenere presentazioni efficaci.
GoToWebinar è considerato più affidabile da qualsiasi altro cliente rispetto a qualsiasi altra soluzione di webinar e alimenta milioni di webinar ogni anno. Sia che tu utilizzi i webinar per il marketing, la formazione o le comunicazioni aziendali, GoToWebinar riporta il divertimento nei webinar con una tecnologia affidabile che è super semplice da usare. Ulteriori informazioni su GoTo Webinar

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Check-in/check-out automatico
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
Applicazione per eventi basata sul cloud che aiuta a gestire la registrazione online, il marketing e altre operazioni relative agli eventi.
Il software multifunzione per la gestione degli eventi di Whova consente agli organizzatori di eventi di creare gli eventi più coinvolgenti e organizzati, migliorando il coinvolgimento dei partecipanti, aumentando le opportunità di networking e rendendo molto più semplice la pianificazione degli eventi. Whova è amato da migliaia di organizzatori di eventi di tutto il mondo e ha vinto l'Event Technology Award nel 2016, 2017 e 2018. Whova è la scelta di fiducia di Hilton, Loreal, US Bank, Oracle, IKEA, Lego, NASA, Rockefeller Foundation, TEDx, Harvard, IEEE e di molte altre aziende. Ulteriori informazioni su Whova

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Check-in/check-out automatico
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
Sistema di registrazione degli eventi intelligente, versatile e potente. Gestisci invitati, iscritti e un gran numero di eventi.
I tuoi eventi sono unici. Hai bisogno di un sistema di registrazione che possa essere personalizzato in base alle tue esigenze specifiche. Questo ricco set di funzionalità semplifica le riunioni di piccole dimensioni e si espande per gestire le conferenze di utenti di grandi dimensioni. Questo software di registrazione degli eventi fa parte di una potente piattaforma di gestione degli eventi. Quindi, indipendentemente dalle dimensioni o dalla complessità del tuo programma per eventi, avrai a disposizione tutti gli strumenti necessari per avere successo. Ulteriori informazioni su Cvent Event Management

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Check-in/check-out automatico
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
Peek Pro è una soluzione end-to-end per tour operator e operatori di attività che consente di gestire le attività all'interno e all'esterno dei dispositivi mobili.
Peek Pro è un sistema di prenotazione online che consente agli operatori di attività di aumentare le entrate, risparmiare una grande quantità di tempo e fornire il miglior servizio in assoluto ai clienti. Gli operatori sono particolarmente colpiti da queste applicazioni mobili leader del settore e dal design intuitivo del sistema di back-office. Le funzionalità comprendono pagamenti giornalieri, e-mail automatizzate, gestione di risorse e canali, scansione dei codici QR, certificati regalo, deroghe gratuite, oltre 20 report personalizzabili e molto altro. Ulteriori informazioni su Peek Pro

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione dei rimborsi
  • Check-in/check-out automatico
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
Servizio di videoconferenza basato sul cloud semplice, interoperabile e sicuro.
BlueJeans Network offre un servizio di videoconferenza basato sul cloud che semplifica l'hosting di videoconferenze di alta qualità che riuniscono molti partecipanti, utilizzando vari dispositivi differenti. Supporta molte combinazioni di endpoint di videoconferenza aziendali e consumer. I partecipanti possono prendere parte alla riunione video utilizzando i sistemi di sala H.323 e SIP (di Polycom, Cisco, LifeSize e altre aziende) o computer desktop/dispositivi mobili, Microsoft Skype for Business o Cisco Jabber. Ulteriori informazioni su BlueJeans Meetings

Caratteristiche

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  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
Coinvolgi i donatori, pianifica gli eventi, gestisci gli abbonamenti, monitora i volontari e altro ancora con il software multifunzione basato sul cloud pensato per le organizzazioni non profit.
NeonCRM è una suite di software non profit basata sul cloud che fornisce strumenti creati per supportare l'ottimo lavoro svolto dalle organizzazioni non profit. Indipendentemente dalle dimensioni o dal settore, questo CRM per il non profit aiuta migliaia di organizzazioni e associazioni a interagire con i donatori, gestire le iscrizioni, pianificare eventi, tenere traccia dei volontari e molto altro ancora. Neon è realizzato da e per le persone che gestiscono organizzazioni non profit e si integra facilmente con gli strumenti più popolari tra cui: QuickBooks, Constant Contact, MailChimp e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su Neon CRM

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
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  • Gestione dei rimborsi
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  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
Si tratta di un software di gestione dei membri e dei database che riunisce tutti gli strumenti necessari per gestire in modo efficiente la tua organizzazione.
Wild Apricot aiuta migliaia di organizzazioni a dedicare meno tempo alle attività amministrative, come l'elaborazione dei pagamenti e l'aggiornamento dei file Excel, e più tempo a far crescere il numero dei propri membri. È progettato per la gestione di volontari e di personale per piccole organizzazioni con un back-end facile da utilizzare, in modo che tu non debba essere un genio della tecnologia per portare la tua organizzazione al livello successivo. Inoltre, avrai accesso a una community di colleghi ed esperti che condividono conoscenze e migliori pratiche. Wild Apricot è al tuo servizio! Ulteriori informazioni su WildApricot

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
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  • Moduli personalizzabili
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  • Avvisi/Notifiche
vFairs è una piattaforma per eventi virtuali che consente alle organizzazioni di ospitare eventi online end-to-end e di coinvolgere il pubblico interessato.
vFairs è una piattaforma per eventi virtuali che consente alle organizzazioni di ogni dimensione di ospitare eventi online. vFairs è specializzata nella conduzione di eventi come fiere virtuali sulle carriere, fiere del lavoro, fiere di settore online e fiere di onboarding. Consente a organizzazioni e rappresentanti presso gli stand di interagire con il pubblico tramite strumenti interattivi come chat di testo/video/audio e webinar integrati. vFairs offre anche un servizio clienti di prim’ordine e una gestione di eventi dedicata che fornisce aiuto in ogni fase. Ulteriori informazioni su vFairs

Caratteristiche

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  • Registrazione di eventi
  • Moduli personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Avvisi/Notifiche
Front office e back office completi per il tuo club o associazione: sito web, database dei soci, eventi, forum e molto altro.
ClubExpress è una conveniente soluzione basata su internet per le associazioni professionali e di categoria più piccole (25-5.000 soci). ClubExpress combina il sito web della tua associazione con il database di soci, iscrizioni/rinnovi/scadenze online, calendario e registrazione degli eventi, elaborazione delle carte di credito, elenco dei soci, commissioni, forum, documenti, interessi, benefit, ecc. Offre sicurezza all'avanguardia, nessuna pubblicità e le associazioni sono in possesso dei propri dati in ogni momento. Ulteriori informazioni su ClubExpress

Caratteristiche

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  • Avvisi/Notifiche
Associazioni, camere e compagnie di gestione delle associazioni (Association Management Companies, AMC) utilizzano le soluzioni software integrate di MemberClicks per una gestione delle iscrizioni più semplice e produttiva.
Associazioni, camere e compagnie di gestione delle associazioni (Association Management Companies, AMC) utilizzano le soluzioni software integrate di MemberClicks per una gestione delle iscrizioni più semplice e produttiva. Acquisisci e coinvolgi più facilmente i membri e aumenta le entrate con la gestione integrata dei siti web, la gestione delle e-mail, la creazione di report, la gestione degli eventi virtuali e in presenza, la gestione dell'apprendimento e delle certificazioni, le offerte di lavoro e altro ancora. La tecnologia MemberClicks è supportata da un'assistenza clienti leader del settore. Oltre 3.500 clienti si affidano a MemberClicks per portare a termine le proprie missioni. Ulteriori informazioni su MemberClicks

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  • Avvisi/Notifiche
Tariffe contenute, nessuna sorpresa. Ticket Tailor è una piattaforma di emissione dei biglietti facile da utilizzare che consente di controllare la vendita dei biglietti per i tuoi eventi.
Vendi i biglietti direttamente ai partecipanti con una piattaforma di biglietteria semplice da usare e ricca di funzionalità. - Piani versatili senza contratti - Tariffe contenute (grandi risparmi) - Gratuito per eventi gratuiti - Ricevimento dei pagamenti direttamente tramite Stripe o PayPal - Personalizzazione completa del proprio box office - Incorporazione di moduli di prenotazione sul proprio sito web - Raccolta, conservazione e gestione dei dati dei partecipanti - Applicazione per la registrazione gratuita - Integrazione con i propri strumenti preferiti - Codici sconto e codici voucher - Dashboard e creazione di report - Eccezionale assistenza clienti Ulteriori informazioni su Ticket Tailor

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  • Avvisi/Notifiche
Gestisci la pianificazione e la registrazione dei corsi, la fatturazione e i pagamenti, le comunicazioni e i report, tutto da un comodo software online.
Sviluppata dai proprietari di scuole, per i proprietari delle scuole, iClassPro è un'ottima soluzione software di gestione delle lezioni online per le attività basate su classi. Un abbonamento a iClassPro include funzionalità per la pianificazione di corsi e campeggi, monitoraggio delle iscrizioni, comunicazioni, contabilità creditori, registrazione online, creazione di report e altro ancora. iClassPro ha inoltre un fantastico team di supporto disponibile per aiutare in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su iClassPro

Caratteristiche

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RSVPify è una piattaforma leader di gestione e biglietteria per eventi, che consente di semplificare gli eventi dalla registrazione degli ospiti fino al lancio.
Gestisci facilmente eventi di grandi e piccole dimensioni e mantieni i riflettori sul tuo marchio. Migliaia di funzionalità e strumenti aziendali, tra cui inviti tramite e-mail, registrazione online e RSVP, raccolta di dati personalizzati, gestione dell'elenco degli ospiti, preferenze per i menu, gestione degli eventi secondari, privacy/esclusività degli eventi, tabelle dei posti con trascinamento, check-in e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su RSVPify

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  • Avvisi/Notifiche
Eventzilla è una piattaforma di registrazione online ad eventi e biglietteria per organizzatori di eventi.
Eventzilla è una piattaforma in rapida crescita di gestione e biglietteria per eventi come conferenze, raccolte di fondi, lezioni, seminari, riunioni, concerti ed eventi sportivi. Supporta una vasta gamma di eventi, inclusi eventi che richiedono semplici conferme di partecipazione per conferenze/esposizioni di grandi dimensioni con migliaia di partecipanti e con più tracce. Con Eventzilla, gli organizzatori di eventi possono vendere biglietti online, elaborare pagamenti con carta di credito e promuovere eventi su canali social media come Facebook e Twitter. Ulteriori informazioni su Eventzilla

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  • Avvisi/Notifiche
Software per dispositivi mobili e desktop per emissione di biglietti e box office. Plugin per siti web o Facebook. Preventivi in 24 ore. Scansione gratuita. Hardware per POS.
Migliaia di organizzatori scelgono Showpass per l'emissione di biglietti per eventi e la gestione dei box office. Dotato di numerose funzionalità, il software mobile e per desktop di Showpass trasforma i fan in acquirenti senza reindirizzamenti, vende merchandising aggiuntivo al momento del pagamento E assicura una maggiore copertura con il sistema di emissione dei biglietti nativo per Facebook. Promotori e responsabili dei box office adorano gestire gli elenchi degli ospiti, i check-in, i dipendenti e le reti di venditori dai propri dispositivi mobili. Valute CAD, USD ed EUR. Richiedi una dimostrazione gratuita di 15 minuti oppure contatta il produttore per ricevere un preventivo entro 24 ore. Ulteriori informazioni su Showpass

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  • Avvisi/Notifiche
Aumenta le iscrizioni e le tue entrate, quindi tieni i tuoi eventi con competenza grazie a una suite completa di strumenti di registrazione e pagamento online.
Regpack è una piattaforma di registrazione online completa a cui si affidano oltre 7.000 organizzazioni in tutto il mondo. Regpack ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per gestire ogni aspetto del tuo evento o programma, tra cui creazione di moduli versatili e di report dinamici in tempo reale, pagamenti online integrati, piani di pagamento automatici, prezzi variabili e altro ancora. I clienti sperimentano un aumento delle iscrizioni, una crescita delle entrate e una maggiore efficienza nelle attività di gestione quotidiane. Ulteriori informazioni su Regpack

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Soluzione per la gestione dei visitatori: dashboard web il personale, reception e sicurezza, applicazione per iPad per il check-in, applicazione per iPhone per le notifiche del personale.
Proxyclick è stato scelto da aziende leader come L'Oreal, Airbnb e Audi per trasformare la propria esperienza di gestione dei visitatori e creare una comunicazione semplificata tra visitatori, ospiti e personale della reception. Grazie alla personalizzazione è possibile creare un'esperienza unica, dalla progettazione dei badge al flusso di check-in, per abbinare i processi e i marchi esistenti. Oltre all'eliminazione dei registri cartacei presso la reception, consente di migliorare l'esperienza dei visitatori e automatizzare la procedura di accoglienza degli ospiti. Ulteriori informazioni su Proxyclick

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Realizzato da e per i fornitori di attività per bambini, Sawyer è un software di gestione delle attività per la pianificazione e i pagamenti online e altro ancora.
Sawyer Tools è un potente software di registrazione e gestione delle attività creato da e per i fornitori di attività per i bambini online e di persona.. L'elegante interfaccia multifunzione include gestione personalizzata delle attività, registrazione in linea ed elaborazione dei pagamenti, comunicazione istantanea con i genitori e avanzati strumenti di pianificazione per clienti e dipendenti. Agli educatori vengono inoltre forniti webinar bisettimanali in cui la comunità si riunisce per imparare gli uni dagli altri e dagli esperti del settore. Ulteriori informazioni su Sawyer

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Facilita e gestisci le registrazioni e i pagamenti online dei partecipanti per corsi, classi, workshop, formazione ed eventi simili.
Facilita e gestisci le registrazioni e i pagamenti online dei partecipanti per corsi, classi, workshop, ritiri, campi ed eventi simili. Corsizio è GRATUITO per l'utilizzo con registrazione mensile a volume ridotto e costa solo 0,1 $ ogni nuova registrazione, con pagamento in base all'utilizzo, per account con volumi più elevati. Inoltre, accetta pagamenti online al costo di 1 $ di commissione forfettaria per transazione. Tutti hanno accesso a tutte le funzionalità, inclusi assistenza clienti, report, esportazioni, incorporamenti, coupon, offerte per iscrizioni anticipate, componenti aggiuntivi, depositi, liste di attesa e molto altro. Ulteriori informazioni su Corsizio

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Questa nuova piattaforma combinata mette a disposizione le migliori funzionalità e una suite di servizi di elevato livello per semplificare la raccolta di fondi per gli eventi.
Community Brands ha riunito la migliore e più innovativa tecnologia di raccolta fondi per eventi con GiveSmart, Gesture e 501 Auctions. Questa nuova piattaforma combinata mette a disposizione le migliori funzionalità e una suite di servizi di elevato livello per semplificare la raccolta di fondi per gli eventi e aiutare gli enti di beneficenza a superare i propri obiettivi. Ulteriori informazioni su GiveSmart

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Oltre 20.000 organizzazioni impiegano SportsEngine HQ per trovare nuovi membri, raccogliere fondi, lanciare negozi di abbigliamento e riscuotere rette.
Campionati, club, associazioni, tornei e squadre di ogni dimensione utilizzano SportsEngine HQ per gestire le proprie attività, gestire schermate di background, promuovere i programmi delle proprie gare, gestire le iscrizioni dei membri, comunicare con genitori e atleti, raccogliere fondi ed elaborare pagamenti. Oltre alla tecnologia, SportsEngine assicura supporto professionale, consulenza e servizi di progettazione. SportsEngine fa parte di NBC Sports Group. Ulteriori informazioni su SportsEngine

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CampDoc è il sistema leader del settore nella gestione delle cartelle cliniche elettroniche per i camp che mette a disposizione software online gratuito per la registrazione presso i camp e altro ancora.
CampDoc è il sistema leader di settore per la gestione delle cartelle cliniche elettroniche per camp che mette a disposizione registrazione online gratuita, protezione medica in viaggio e in caso di emergenza, forniture mediche scontate per i camp e invio di e-mail ai genitori. Progettata da medici, infermieri e direttori di camp, questa soluzione web sicura e facile da usare gestisce moduli sanitari, allergie, farmaci e monitoraggio di malattie/lesioni, per garantire la massima salute e sicurezza ai frequentatori dei camp. Ulteriori informazioni su CampDoc

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