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Software per la gestione delle spese telefoniche

I software per la gestione delle spese telefoniche automatizzano il monitoraggio, la revisione e la riduzione dei costi legati alle telecomunicazioni. Queste applicazioni aiutano call center, help desk e altre organizzazioni a misurare, gestire, prevedere e ottimizzare le spese relative ai sistemi telefonici. Le soluzioni per la gestione delle spese telefoniche aiutano anche a distribuire in un'azienda i dati chiave relativi alle prestazioni, oltre a fornire previsioni di investimento in infrastrutture ed eliminare le frodi interne. Software correlati ai software per la gestione delle spese telefoniche: software di fatturazione per telecomunicazioni e gestionale per la contabilizzazione delle chiamate.

I servizi di spesa per telecomunicazioni di Visage offrono gestione fissa, wireless e cloud delle risorse, allocazione dei costi e ottimizzazione.
La piattaforma di gestione delle spese di telecomunicazione di Visage aiuta a ridurre gli sprechi, grazie a un sistema di localizzazione dei beni approfondito, ordini semplificati, ottimizzazione dei costi di abbonamento e coinvolgimento degli utenti finali. Ulteriori informazioni su brightfin

Caratteristiche

  • Gestione degli storni di addebito
  • Compatibilità con linee fisse
  • Negoziazione di contratti
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Allocazione dei costi interni
  • Compatibilità con linee di telefonia mobile
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dell'inventario
SpikeFli è una tecnologia di business intelligence basata sul cloud che legge, analizza e visualizza i dati di fatturazione per fornitori di telecomunicazione e IT.
SpikeFli è una tecnologia di business intelligence basata sul cloud che legge, analizza e visualizza i dati di fatturazione dei fornitori, in modo da consentire alle aziende di comprendere e gestire le proprie spese operative per telecomunicazioni e informatica, in una piattaforma centralizzata. Mentre la maggior parte dei gestori e dei fornitori IT forniscono ai propri clienti un livello base per la creazione di report e analisi, la missione di SpikeFli è quella di fornire alle imprese i fatti di cui hanno bisogno per ridurre i costi, gestire le risorse e creare budget in modo appropriato. Ulteriori informazioni su SpikeFli Analytics

Caratteristiche

  • Gestione degli storni di addebito
  • Compatibilità con linee fisse
  • Negoziazione di contratti
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Allocazione dei costi interni
  • Compatibilità con linee di telefonia mobile
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dell'inventario
Gestisci voce, wireless e asset di dati in un'unica piattaforma intuitiva con un servizio clienti a 5 stelle. Per le aziende con una spesa annuale di oltre 500.000 $.
Tieni traccia delle risorse vocali, wireless e dei dati in un'unica interfaccia in modo semplice. Controlla lo stock, le fatture, i contratti, gli acquisti e il budget usando report e dashboard. Con un design intuitivo, tempi di onboarding ridotti, un robusto motore per la creazione di report e strumenti di audit dettagliati, Clearview abbassa i costi, riduce i rischi e aumenta l'efficienza operativa. Da utilizzare da solo o in abbinamento ai servizi gestiti à la carte di un servizio clienti a 5 stelle esperto in gestione delle spese per le telecomunicazioni (Telecommunications Expense Management, TEM). Per essere idonei è necessario sostenere una spesa annuale per le telecomunicazioni di oltre 500.000 $. Ulteriori informazioni su Clearview

Caratteristiche

  • Gestione degli storni di addebito
  • Compatibilità con linee fisse
  • Negoziazione di contratti
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Allocazione dei costi interni
  • Compatibilità con linee di telefonia mobile
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dell'inventario
Analisi unificata delle chiamate in grado di eseguire la contabilità delle chiamate e l'analisi dell'utilizzo su un'ampia varietà di piattaforme vocali.
Soluzione di contabilità delle chiamate che consente di identificare e cercare numeri di telefono, tenere traccia delle spese di telecomunicazione, analizzare il traffico vocale e altro ancora. Un'unica soluzione software in grado di ricavare i metadati delle chiamate da tutte le fonti di dati, tra cui PBX, UCaaS, Session Border Controller e piattaforme di collaborazione come Zoom, Teams e Webex. Con l'analisi unificata delle chiamate puoi ottimizzare i servizi di rete, controllare i costi e gestire i team remoti. Ulteriori informazioni su Microcall

Caratteristiche

  • Gestione degli storni di addebito
  • Compatibilità con linee fisse
  • Negoziazione di contratti
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Allocazione dei costi interni
  • Compatibilità con linee di telefonia mobile
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dell'inventario
Semplifica la gestione di UC&C senza perdere funzionalità o visibilità. Compatibile con tutti i tipi di switch e PBX
Semplifica la gestione di UC&C senza perdere funzionalità o visibilità. Compatibile con tutti i tipi di switch e PBX eXsight funziona sui sistemi PBX dei principali fornitori di switch, tra cui Cisco, Avaya, Microsoft Skype for Business, Unify, Mitel, Alcatel-Lucent, Nortel, NEC e altre aziende. eXsight è la nuova e migliore arma dei dirigenti UC&C che consente loro di mantenere nella giusta direzione le comunicazioni della propria azienda e le collaborazioni interne ed esterne. Visibilità Ulteriori informazioni su eXsight

Caratteristiche

  • Gestione degli storni di addebito
  • Compatibilità con linee fisse
  • Negoziazione di contratti
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Allocazione dei costi interni
  • Compatibilità con linee di telefonia mobile
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dell'inventario
Soluzione di fatturazione SaaS per MSP che vendono e fatturano servizi di telecomunicazioni con il proprio marchio, tra cui UCaaS, VoIP, voce e dati per dispositivi mobili.
Datagate è una soluzione SaaS per la fatturazione delle telecomunicazioni per MSP che vendono servizi UCaaS, VoIP, voce e dati per dispositivi mobili con il proprio marchio. Datagate si integra con i più diffusi sistemi software utilizzati dagli MSP, inclusi ConnectWise Manage, QuickBooks, Xero, Stripe, Authorize.net e altri. Adatto per MSP che si trovano negli Stati Uniti, in Canada, Regno Unito, Australia e Nuova Zelanda, Datagate e i partner gestiscono tutte le tasse sulle telecomunicazioni e i requisiti di conformità. Ulteriori informazioni su Datagate

Caratteristiche

  • Gestione degli storni di addebito
  • Compatibilità con linee fisse
  • Negoziazione di contratti
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Allocazione dei costi interni
  • Compatibilità con linee di telefonia mobile
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dell'inventario
Contabilità e gestione e analisi del traffico con creazione di report accurati.
Contabilità delle chiamate e gestione e analisi del traffico con creazione di report accurati. Applicazione SaaS o on-premise per Avaya, Cisco, Mitel, NEC, Nortel, ShoreTel, Siemens, 3Com o altri. Ulteriori informazioni su CommView

Caratteristiche

  • Gestione degli storni di addebito
  • Compatibilità con linee fisse
  • Negoziazione di contratti
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Allocazione dei costi interni
  • Compatibilità con linee di telefonia mobile
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dell'inventario
Soluzione di analisi e gestione delle spese di telecomunicazione per la gestione di tutti i dati CDR da EPABX. Ampie funzionalità per la creazione di report.
Soluzione di analisi e gestione delle spese di telecomunicazione per la gestione di tutti i dati CDR da EPABX. Ampie funzionalità per la creazione di report. Ulteriori informazioni su TEAMS TechSoft

Caratteristiche

  • Gestione degli storni di addebito
  • Compatibilità con linee fisse
  • Negoziazione di contratti
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Allocazione dei costi interni
  • Compatibilità con linee di telefonia mobile
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dell'inventario
WidePoint offre una soluzione TEM/TLM personalizzata per il consolidamento e la gestione dello stock wireless e via cavo, servizi e spese.
WidePoint è un fornitore all'avanguardia di soluzioni personalizzate di gestione delle spese di telecomunicazione (TEM) e del ciclo di vita delle telecomunicazioni (TLM) per le risorse di telefonia fissa e wireless. WidePoint è riconosciuto per la definizione e l'implementazione delle migliori pratiche TEM/TLM che offrono il massimo valore, maggiore sicurezza e protezione dei dati. WidePoint è il principale fornitore di soluzioni per la gestione delle telecomunicazioni e di reti mobili per il settore pubblico statunitense e ha un portafoglio diversificato di clienti commerciali. Ulteriori informazioni su WidePoint

Caratteristiche

  • Gestione degli storni di addebito
  • Compatibilità con linee fisse
  • Negoziazione di contratti
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Allocazione dei costi interni
  • Compatibilità con linee di telefonia mobile
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dell'inventario
Soluzione software per il monitoraggio delle bollette delle telecomunicazioni che consente di migliorare le previsioni, la pianificazione e la gestione del budget per le spese IT della tua organizzazione.
Il software di gestione delle spese per le telecomunicazioni WinBill crea un database di informazioni personalizzato centralizzato, facilmente accessibile per fornire alle imprese un inventario accurato di servizi, fornitori e spese per il settore IT. WinBill consente di tenere traccia dei contratti, gestire i budget IT ed eliminare virtualmente ogni mese, i pagamenti in ritardo. Inoltre, i flessibili strumenti di creazione di report forniscono le risorse necessarie per creare e pianificare report o consentire agli utenti di accedere alle informazioni dei report tramite il web. Ulteriori informazioni su WinBill

Caratteristiche

  • Gestione degli storni di addebito
  • Compatibilità con linee fisse
  • Negoziazione di contratti
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Allocazione dei costi interni
  • Compatibilità con linee di telefonia mobile
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dell'inventario
Soluzione software basata sul web per gestire l'utilizzo del telefono wireless e le chiamate interurbane per ridurre i costi.
Soluzione software basata sul web per gestire l'utilizzo del telefono wireless e le chiamate interurbane per ridurre i costi. Ulteriori informazioni su MethodiCall

Caratteristiche

  • Gestione degli storni di addebito
  • Compatibilità con linee fisse
  • Negoziazione di contratti
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Allocazione dei costi interni
  • Compatibilità con linee di telefonia mobile
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dell'inventario
Softeligent è una piattaforma di automazione multifunzione per la gestione di risorse IT, telecomunicazioni, finanza, risorse e servizi.
Softeligent è una soluzione SaaS a piattaforma singola per la gestione e l'analisi interna dell'intera gamma del catalogo dei servizi IT. Questo comprende, a titolo esemplificativo, IT Financial Management (ITFM), facilitazione dell'allocazione di costi e processi di riaddebito della fatturazione interna, gestione delle spese delle telecomunicazioni (TEM) e gestione di risorse hardware e stock. Ulteriori informazioni su Softeligent

Caratteristiche

  • Gestione degli storni di addebito
  • Compatibilità con linee fisse
  • Negoziazione di contratti
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Allocazione dei costi interni
  • Compatibilità con linee di telefonia mobile
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dell'inventario