197 risultati
Perché Capterra è gratis
Sblocca il potenziale della tua community con una delle soluzioni di gestione e coinvolgimento della tua associazione più versatili e avanzate. Ulteriori informazioni su Hivebrite
Sblocca il potenziale della tua associazione con Hivebrite, una delle più avanzate piattaforme di gestione e coinvolgimento della community. Facile da configurare e completamente personalizzata per abbinarsi ai tuoi colori, Hivebrite ti consente di promuovere il coinvolgimento del tuo marchio e creare opportunità per la tua associazione. Gestisci il database dei membri, centralizza la comunicazione con gli stessi, crea eventi e raccogli i pagamenti online, utilizzando un'unica interfaccia intuitiva. Ulteriori informazioni su Hivebrite
Sblocca il potenziale della tua associazione con Hivebrite, una delle più avanzate piattaforme di gestione e coinvolgimento della community. Facile da configurare e completamente personalizzata per...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Software Bitrix24 gratuito di gestione delle associazioni n° 1. Cloud, mobile e open source. Oltre 4 milioni di clienti. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Oltre 4 milioni di gruppi utilizzano Bitrix24 come AMS gratuito (software di gestione delle associazioni) grazie a oltre 35 strumenti disponibili per club, ex studenti, organizzazioni non-profit, gruppi di interesse, camere di commercio, comunità online e altri tipi di associazioni. Il social network privato è il cuore di Bitrix24. È qui che sono avvenute le discussioni, sono state prese le decisioni e sono state condivise le idee. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Oltre 4 milioni di gruppi utilizzano Bitrix24 come AMS gratuito (software di gestione delle associazioni) grazie a oltre 35 strumenti disponibili per club, ex studenti, organizzazioni non-profit,...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
La principale piattaforma informatizzata e unificata del mondo per tenere eventi eccezionali. Ulteriori informazioni su Ungerboeck Software
Ungerboeck è una piattaforma informatizzata per eventi, leader a livello mondiale, utilizzata da più di 50.000 utenti in oltre 50 Paesi. Questa piattaforma di gestione degli eventi end-to-end consente di avere a portata di mano informazioni in tempo reale sugli eventi. Gli innovativi strumenti supportano il team fornendo informazioni migliori e favorendo una maggiore collaborazione e assistenza. Questa piattaforma specifica per il settore consente di disporre di processi flessibili e trasparenti che aiutano le organizzazioni a garantire esperienze di alto valore ai propri clienti e partecipanti. Ulteriori informazioni su Ungerboeck Software
Ungerboeck è una piattaforma informatizzata per eventi, leader a livello mondiale, utilizzata da più di 50.000 utenti in oltre 50 Paesi. Questa piattaforma di gestione degli eventi end-to-end...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Fonzip offre tutte le funzionalità di raccolta fondi e CRM di cui le organizzazioni non profit hanno bisogno, in un'unica app multifunzione. Provalo gratuitamente per 1 mese. Ulteriori informazioni su Fonzip
Fonzip offre tutte le funzionalità di raccolta fondi digitale e CRM di cui qualsiasi associazione, alumni o organizzazione professionale ha bisogno come un'unica applicazione all-inclusive. Puoi provarlo gratuitamente per 1 mese ora. La sicurezza dei dati, la facilità d'uso e un modello di prezzo equo e accessibile sono le nostre priorità. Supportiamo tutto questo con un'assistenza clienti senza rivali in tempo reale e dal vivo. Inizia a migliorare le tue relazioni con i tuoi donatori o membri e, naturalmente, le tue risorse finanziarie ora con Fonzip. Ulteriori informazioni su Fonzip
Fonzip offre tutte le funzionalità di raccolta fondi digitale e CRM di cui qualsiasi associazione, alumni o organizzazione professionale ha bisogno come un'unica applicazione all-inclusive. Puoi...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Programma open source per l'amministrazione dei membri delle associazioni che desiderano gestire i propri iscritti. Ulteriori informazioni su My Member Software
Il software My Member è un programma open source, scaricabile, per l'amministrazione dei membri. Questo software consente alle associazioni di amministrare i propri membri. È integrato in CMS Joomla, ma può essere eseguito anche insieme a un sito Web Wordpress o Drupal. Grazie a un controllo del 100%, è la soluzione ideale per webmaster e aziende di contabilità che desiderano vendere la soluzione ai clienti. Ottieni un codice coupon valido per 7 giorni che assicura uno sconto del 15%! Ora disponibile in 5 lingue: inglese, tedesco, norvegese, olandese e polacco. Ulteriori informazioni su My Member Software
Il software My Member è un programma open source, scaricabile, per l'amministrazione dei membri. Questo software consente alle associazioni di amministrare i propri membri. È integrato in CMS Joomla,...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
La soluzione software completa di gestione della proprietà che ti permette di semplificare la tua giornata lavorativa e concentrarti sui tuoi profitti.
AppFolio Property Manager è un software di gestione delle proprietà basato sul cloud che consente ai gestori di immobili residenziali e commerciali, di alloggi per studenti e ad associazioni di proprietari di case di commercializzare, gestire e far crescere la loro attività. AppFolio è ideale per portafogli più grandi e include una contabilità completa e funzionalità di gestione delle proprietà, inclusa la possibilità di fornire accesso immediato a report e dichiarazioni, disponibilità, fare richieste e stipulare contratti di locazione online, fare indagini sui residenti, semplificare la raccolta degli affitti, eseguire ispezioni con dispositivi mobili e altro ancora.
AppFolio Property Manager è un software di gestione delle proprietà basato sul cloud che consente ai gestori di immobili residenziali e commerciali, di alloggi per studenti e ad associazioni di...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Software di gestione delle associazioni progettato per condomini autogestiti, associazioni di proprietari di case e altre comunità pianificate.
Buildium è stato creato appositamente per tutti i tipi di gestione delle proprietà residenziali ed è considerato affidabile da oltre 4.000 gestori di associazioni professionali con oltre 300.000 unità associative. Che tu gestisca proprietà in affitto, condomini o associazioni di proprietari di case, Buildium è una soluzione multifunzione che ti aiuta a migliorare la comunicazione, aumentare l'efficienza operativa e massimizzare le risorse finanziarie.
Buildium è stato creato appositamente per tutti i tipi di gestione delle proprietà residenziali ed è considerato affidabile da oltre 4.000 gestori di associazioni professionali con oltre 300.000...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
A complete event marketing and management platform that handles the entire event lifecycle (in-person & virtual) from start to finish.
Cvent is the global event marketing and management technology leader. Cvent offers software in-person and virtual event solutions for online event registration, in-event engagement, venue selection, event apps, e-mail marketing, and web surveys. Cvent solutions optimize the entire event marketing and management value chain and have enabled clients around the world to manage millions of meetings and events. Cvent solutions maximise the impact of in-person, virtual, and hybrid events.
Cvent is the global event marketing and management technology leader. Cvent offers software in-person and virtual event solutions for online event registration, in-event engagement, venue selection,...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Soluzione multifunzione economica che semplifica la gestione dei capitoli, le scadenze delle iscrizioni, l'e-mail marketing, la progettazione di siti web e altro ancora. Prova una demo!
Brilliant Directories offre una soluzione multifunzione economica per semplificare tutti gli aspetti della tua associazione, quali gestione dei capitoli, scadenze delle iscrizioni, e-mail marketing e progettazione del sito web. Include blog, pubblicazione di eventi, bacheche di annunci di lavoro, album fotografici e altro ancora. Un software di gestione dell'associazione completo, chiavi in mano, con installazione rapida e supporto gratuito e illimitato da parte di persone reali. Prova una demo gratuita e scopri come Brilliant Directories può farti risparmiare tempo e denaro.
Brilliant Directories offre una soluzione multifunzione economica per semplificare tutti gli aspetti della tua associazione, quali gestione dei capitoli, scadenze delle iscrizioni, e-mail marketing e...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Si tratta di un software di gestione dei membri e dei database che riunisce tutti gli strumenti necessari per gestire in modo efficiente la tua organizzazione.
Wild Apricot aiuta migliaia di organizzazioni a dedicare meno tempo alle attività amministrative, come l'elaborazione dei pagamenti e l'aggiornamento dei file Excel, e più tempo a far crescere il numero dei propri membri. È progettato per la gestione di volontari e di personale per piccole organizzazioni con un back-end facile da utilizzare, in modo che tu non debba essere un genio della tecnologia per portare la tua organizzazione al livello successivo. Inoltre, avrai accesso a una community di colleghi ed esperti che condividono conoscenze e migliori pratiche. Wild Apricot è al tuo servizio!
Wild Apricot aiuta migliaia di organizzazioni a dedicare meno tempo alle attività amministrative, come l'elaborazione dei pagamenti e l'aggiornamento dei file Excel, e più tempo a far crescere il...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Software di gestione dell'associazione per i volontari dei consigli che desiderano risparmiare tempo e denaro.
I volontari dei consigli dei capitoli delle associazioni locali possono risparmiare tempo e denaro con StarChapter. Il software combina funzioni e-mail, registrazione degli eventi, iscrizioni, progettazione di siti web ed elaborazione dei pagamenti in un unico posto. Un project manager di StarChapter configurerà il servizio insieme a te, coordinerà il progetto al tuo posto e formerà gli utenti anche durante le transizioni del consiglio. I clienti avranno accesso al supporto tecnico online 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e disporranno di risorse illimitate del settore e di formazione.
I volontari dei consigli dei capitoli delle associazioni locali possono risparmiare tempo e denaro con StarChapter. Il software combina funzioni e-mail, registrazione degli eventi, iscrizioni,...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Soluzione software multifunzione per la gestione delle associazioni a cui si affidano oltre 3.500 organizzazioni che portano avanti una missione.
NeonCRM è una soluzione software multifunzione per la gestione delle associazioni. Semplifica le operazioni con questo toolkit completo. Aiuta il personale e i volontari a coinvolgere rapidamente i membri con funzionalità integrate quali e-mail, marketing, gestione degli eventi e creazione di report. Integrazione semplice con partner di fiducia come QuickBooks, Constant Contact e MailChimp. A partire da soli 50 $ al mese.
NeonCRM è una soluzione software multifunzione per la gestione delle associazioni. Semplifica le operazioni con questo toolkit completo. Aiuta il personale e i volontari a coinvolgere rapidamente i...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Offre vantaggi a club e associazioni di qualunque dimensione, con un sito web individuale, database dei soci e altro ancora.
ClubExpress è una conveniente soluzione basata su internet per le associazioni professionali e di categoria più piccole (25-5.000 soci). ClubExpress combina il sito web della tua associazione con il database di soci, iscrizioni/rinnovi/scadenze online, calendario e registrazione degli eventi, elaborazione delle carte di credito, elenco dei soci, commissioni, forum, documenti, interessi, benefit, ecc. Offre sicurezza all'avanguardia, nessuna pubblicità e le associazioni sono in possesso dei propri dati in ogni momento.
ClubExpress è una conveniente soluzione basata su internet per le associazioni professionali e di categoria più piccole (25-5.000 soci). ClubExpress combina il sito web della tua associazione con il...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Associazioni, camere e compagnie di gestione delle associazioni (Association Management Companies, AMC) utilizzano le soluzioni software integrate di MemberClicks per una gestione delle iscrizioni più semplice e produttiva.
Associazioni, camere e compagnie di gestione delle associazioni (Association Management Companies, AMC) utilizzano le soluzioni software integrate di MemberClicks per una gestione delle iscrizioni più semplice e produttiva. Acquisisci e coinvolgi più facilmente i membri e aumenta le entrate con la gestione integrata dei siti web, la gestione delle e-mail, la creazione di report, la gestione degli eventi virtuali e in presenza, la gestione dell'apprendimento e delle certificazioni, le offerte di lavoro e altro ancora. La tecnologia MemberClicks è supportata da un'assistenza clienti leader del settore. Oltre 3.500 clienti si affidano a MemberClicks per portare a termine le proprie missioni.
Associazioni, camere e compagnie di gestione delle associazioni (Association Management Companies, AMC) utilizzano le soluzioni software integrate di MemberClicks per una gestione delle iscrizioni...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
memberplanet semplifica le iscrizioni e la crescita della tua associazione.
Ogni associazione è unica, motivo per cui memberplanet offre soluzioni dinamiche per le associazioni indipendentemente dalle dimensioni. Questa piattaforma offre vantaggi per ogni livello della tua associazione, dalle funzionalità a livello aziendale per il personale amministrativo agli strumenti self-service per i membri. Il livello nazionale può ottenere trasparenza su tutti gli aspetti dei capitoli e attività tramite creazione di report aggregati. Le funzioni intuitive riducono al minimo la curva di apprendimento durante le transizioni del personale, incoraggiando una facile adozione.
Ogni associazione è unica, motivo per cui memberplanet offre soluzioni dinamiche per le associazioni indipendentemente dalle dimensioni. Questa piattaforma offre vantaggi per ogni livello della tua...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
AssoConnect è un software online multifunzione, che serve organizzazioni non profit di tutte le forme, dimensioni e settori.
AssoConnect è una soluzione multifunzione per soddisfare tutte le tue esigenze non profit. Con tutti i tuoi strumenti in un unico posto, la tua gestione non profit diventa semplice. Gestisci facilmente la tua community con un CRM, crea campagne di donazioni, elabora pagamenti online, invia newsletter, progetta eventi e crea un sito web: non sono richieste competenze tecniche speciali. Con questa filosofia self-service, ottieni la tua piattaforma in 2 minuti o meno, con una prova gratuita di 30 giorni. Unisciti alla famiglia di oltre 10.000 organizzazioni non profit in tutto il mondo che si avvale di questo software.
AssoConnect è una soluzione multifunzione per soddisfare tutte le tue esigenze non profit. Con tutti i tuoi strumenti in un unico posto, la tua gestione non profit diventa semplice. Gestisci...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Tutti gli strumenti necessari per gestire la tua organizzazione in un unico posto.
TidyHQ è uno strumento di gestione online creato per rendere la gestione del tuo gruppo, della tua organizzazione o persino della tua associazione molto più semplice. TidyHQ aumenta la produttività e ti fa risparmiare tempo combinando ottimi strumenti in una piattaforma facile da utilizzare. TidyHQ è stato creato per risparmiare agli amministratori il loro bene più prezioso: il tempo. TidyHQ è configurato per consentirti di assumere il controllo della tua organizzazione e gestirla nel modo più semplice ed efficiente possibile. Scopri alcuni degli strumenti disponibili di seguito.
TidyHQ è uno strumento di gestione online creato per rendere la gestione del tuo gruppo, della tua organizzazione o persino della tua associazione molto più semplice. TidyHQ aumenta la produttività e...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Il software di associazione più intelligente che fa crescere più velocemente le iscrizioni. Assicura il coinvolgimento dei membri. Conserva i membri più a lungo. Scelto da 3.200 associazioni
Il software Smarter Association aiuta a promuovere la crescita mettendo a disposizione un sistema AMS completo con marketing automation integrata e prospezione dei membri. Creato per le grandi e medie imprese, le associazioni commerciali e professionali e le camere di commercio. Soluzione leader di mercato per camere di commercio, imprese, settore edile, settore immobiliare, trasporti, assicurazioni, associazioni mediche e di sicurezza. Aiuta a far crescere e conservare le iscrizioni, generare entrate, coinvolgere e comunicare con membri e potenziali clienti e semplificare le operazioni quotidiane.
Il software Smarter Association aiuta a promuovere la crescita mettendo a disposizione un sistema AMS completo con marketing automation integrata e prospezione dei membri. Creato per le grandi e...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
YourMembership è un conveniente software multifunzione per la gestione delle associazioni, creato per associazioni e attività non-profit di piccole e medie dimensioni.
YourMembership consente alle associazioni di offrire più valore ai propri iscritti e al contempo semplificare i processi amministrativi. Creato per associazioni di piccole e medie dimensioni, questo software di gestione delle iscrizioni basato sul cloud è una soluzione completa che comprende: gestione di iscrizioni ed eventi, strumenti di gestione dei contenuti, e-mail marketing, community online e dashboard avanzate.
YourMembership consente alle associazioni di offrire più valore ai propri iscritti e al contempo semplificare i processi amministrativi. Creato per associazioni di piccole e medie dimensioni, questo...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Una piattaforma versatile e configurabile per la gestione di programmi a ciclo completo che supporta borse di studio, sovvenzioni e altro ancora.
ZengineTM di WizeHive è una soluzione versatile per la gestione di borse di studio, accreditamenti di borse di studio, sovvenzioni e altro in tutto l'intero ciclo di richiesta/revisione/gestione/relazione. Zengine fornisce alle associazioni flussi di lavoro su misura, esperienze coinvolgenti e analisi di impatto inestimabile. Scopri come sostiene alcune delle missioni più eroiche del mondo.
ZengineTM di WizeHive è una soluzione versatile per la gestione di borse di studio, accreditamenti di borse di studio, sovvenzioni e altro in tutto l'intero ciclo di richiesta/revisione/gestione/relaz...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Una soluzione completa per la gestione degli ex studenti (SaaS) per le istituzioni del settore dell'istruzione e grandi società che consente di creare esclusive reti di ex studenti.
Consente alle istituzioni del settore dell'istruzione di aggiornare automaticamente il database degli alunni, gli avanzamenti di carriera e accademici, la raccolta di fondi e di migliorare la fidelizzazione degli ex studenti, con oltre 250 clienti in 12 regioni tra cui India, Australia, Europa, Malesia, Medio Oriente, Africa, Giappone, Filippine, Stati Uniti e Indie occidentali. Consente alle aziende di rimanere in contatto con gli ex dipendenti, migliorando il branding del datore di lavoro, le ri-assunzioni e i referral. È stato scelto da società come Qualcomm India, HeroMotoCorp e organizzazioni come la GESCI alle Nazioni Unite.
Consente alle istituzioni del settore dell'istruzione di aggiornare automaticamente il database degli alunni, gli avanzamenti di carriera e accademici, la raccolta di fondi e di migliorare la...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
HelloAsso is a free online payment application dedicated to non-profit organisations in France.
HelloAsso is a free payment solution for French clubs and non-profits. It helps more than 150 000 non-profits manage all their campaigns online: raise funds, organize events and crowdfunding, manage members and collect money. The recognized company ESUS (Solidarity Company of Social Utility) is based on a unique alternative economic model: no fees or commissions are applied, donors choose to leave a voluntary contribution at the time of their payment who finance the platform development.
HelloAsso is a free payment solution for French clubs and non-profits. It helps more than 150 000 non-profits manage all their campaigns online: raise funds, organize events and crowdfunding, manage...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Amilia aiuta le imprese a semplificare il processo di registrazione, aumentare le entrate e gestire le operazioni tramite il software basato sul Web.
Software di registrazione online basato sul Web che fornisce tutto ciò di cui necessitano le organizzazioni per operare in modo ottimale. Amilia consente di eliminare i costi burocratici e amministrativi e di gestire attività, membri, eventi, stock e finanze. Permette di offrire ai clienti un'eccellente esperienza di acquisto centralizzando la registrazione, l'iscrizione e l'acquisto di merci in un'unica semplice transazione. Consente persino di creare campagne di raccolta fondi.
Software di registrazione online basato sul Web che fornisce tutto ciò di cui necessitano le organizzazioni per operare in modo ottimale. Amilia consente di eliminare i costi burocratici e amministra...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Almabase è la soluzione leader nel mondo per il coinvolgimento degli ex studenti. Le associazioni di ex studenti vedono aumentare fino a 3 volte il numero degli iscritti.
Almabase è un software multifunzione per la gestione delle ASSOCIAZIONI DI EX STUDENTI. Con Almabase, le associazioni di ex studenti possono veder aumentare fino a 3 volte le iscrizioni. Permette di ricevere informazioni di contatto aggiornate da Facebook e LinkedIn e funziona con il database dell'utente. Consente anche di gestire eventi, e-mail marketing, elenco online e mappa degli ex studenti e programma di tutoraggio. Almabase è utilizzato da oltre 250 associazioni di ex studenti e scuole.
Almabase è un software multifunzione per la gestione delle ASSOCIAZIONI DI EX STUDENTI. Con Almabase, le associazioni di ex studenti possono veder aumentare fino a 3 volte le iscrizioni. Permette...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Questo esclusivo software multifunzione per la gestione di associazioni e camere permette di automatizzare i processi e aumentare il coinvolgimento dei membri.
Questo esclusivo software multifunzione per associazioni e camere integra un'eccellente gestione di soci ed eventi, e-mail marketing, CRM, finanza e app mobili e permette di automatizzare i processi. Questa piattaforma di prima classe basata sul cloud raccoglie tutte le operazioni in un unico luogo e consente di sfruttare nuovi percorsi di crescita e di riscuotere quote associative. Inoltre, il software per associazioni e camere comprende due app mobili: una per l'utente e una per la sua community, che ne assicura il massimo coinvolgimento.
Questo esclusivo software multifunzione per associazioni e camere integra un'eccellente gestione di soci ed eventi, e-mail marketing, CRM, finanza e app mobili e permette di automatizzare i processi....

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Un software cloud multifunzione per gestire e far crescere la tua associazione.
ToucanTech fornisce software per comunità come associazioni, organizzazioni, scuole ed enti di beneficenza. ToucanTech è un sistema semplice che offre alle associazioni il potere di gestire tutte le relazioni tra le comunità in un'unica posizione. Sincronizzata con i social media e integrata con un CRM, e-mail, raccolta di fondi, notizie, eventi, tutoraggio e altro ancora, è una soluzione completa a un prezzo accessibile.
ToucanTech fornisce software per comunità come associazioni, organizzazioni, scuole ed enti di beneficenza. ToucanTech è un sistema semplice che offre alle associazioni il potere di gestire tutte le...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Fonteva Membership è un software per la gestione delle associazioni basato su Salesforce che consente alle organizzazioni con affiliazioni di realizzare la propria missione.
Fonteva Membership è un software per la gestione delle associazioni, ideale per le organizzazioni di medie/grandi dimensioni con oltre 10 utenti. Combina Salesforce, il CRM n° 1 al mondo, con le funzionalità basate sui soci di cui le organizzazioni hanno bisogno per sviluppare e coltivare le relazioni e realizzare la propria missione. Le funzioni includono iscrizione e CRM, portali per i soci, community, micrositi, riunioni, eventi, eBusiness, contabilità delle entrate, report, dashboard e piattaforma di sviluppo.
Fonteva Membership è un software per la gestione delle associazioni, ideale per le organizzazioni di medie/grandi dimensioni con oltre 10 utenti. Combina Salesforce, il CRM n° 1 al mondo, con le...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
iMIS è la soluzione per la gestione di organizzazioni non profit, associazioni, sindacati e iscrizioni nel cloud.
iMIS è una soluzione per la gestione di organizzazioni non profit, associazioni, sindacati e iscrizioni nel cloud. iMIS Cloud offre le più recenti tecnologie, tra cui una potente API con centinaia di integrazioni collaudate, un motore di valutazione del coinvolgimento integrato, dashboard dinamiche, un CMS web opzionale e tutte le funzionalità necessarie per gestire la tua organizzazione.
iMIS è una soluzione per la gestione di organizzazioni non profit, associazioni, sindacati e iscrizioni nel cloud. iMIS Cloud offre le più recenti tecnologie, tra cui una potente API con centinaia di...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Tovuti è una piattaforma e-learning multifunzione che consente alle aziende di ogni tipo di attivare il proprio potenziale.
Il sistema di gestione dell'apprendimento (Learning Management System, LMS) multifunzione, basato sul cloud di Tovuti offre tutti gli strumenti necessari per creare, distribuire e monitorare l'efficacia dei programmi e-learning. Crea corsi interattivi coinvolgenti in pochi minuti utilizzando i moduli interattivi di Tovuti e la sua suite di creazione di corsi di facile utilizzo. Crea tutti i corsi e le lezioni di cui hai bisogno. Offri agli studenti una dashboard personale con tutto ciò che riguarda le loro esperienze di apprendimento, come corsi, liste di controllo, badge, certificati e altro ancora.
Il sistema di gestione dell'apprendimento (Learning Management System, LMS) multifunzione, basato sul cloud di Tovuti offre tutti gli strumenti necessari per creare, distribuire e monitorare...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Novi was created and designed by associations who wanted the power and flexibility of custom software without the custom price.
Novi was created and designed by associations, end users just like you, who wanted the power and flexibility of custom software without the custom price. The result is association management software that staff quickly adopts and is excited to log in to every day. With an intuitive user experience, combined with our 24/7, two-way sync with QuickBooks, Novi AMS removes workarounds and automates manual tasks so that staff can focus on serving members and growing the organization.
Novi was created and designed by associations, end users just like you, who wanted the power and flexibility of custom software without the custom price. The result is association management software...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Viene utilizzato dalle aziende per gestire le iscrizioni, integrare le altre piattaforme SaaS e automatizzare le attività critiche.
Join It è un servizio di gestione delle iscrizioni, che consente alle organizzazioni di tenere traccia, gestire e far crescere efficacemente la propria comunità. La funzionalità principale è un semplice database che usa una dashboard come interfaccia, permettendo ai responsabili dell'azienda di monitorare gli sviluppi delle iscrizioni. Il database viene quindi integrato con i servizi dei migliori fornitori per automatizzare le altre componenti essenziali di un'organizzazione, come l'elaborazione dei pagamenti, la comunicazione via e-mail e l'organizzazione di eventi.
Join It è un servizio di gestione delle iscrizioni, che consente alle organizzazioni di tenere traccia, gestire e far crescere efficacemente la propria comunità. La funzionalità principale è un...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Soluzione SaaS che fornisce alle organizzazioni un database dei membri, strumenti per il contenuto del sito web, registrazione di eventi online e molto altro.
MemberLeap comprende funzionalità che aiutano a gestire facilmente la propria organizzazione: un sistema di database dei membri base che permette di monitorare le quote; strumenti per la gestione dei contenuti che permettono di mantenere facilmente aggiornato il proprio sito web; un sistema che invita a presentare proposte, registra gli eventi e gestisce gli stand fieristici per la gestione di relatori, conferenze e fiere; strumenti di comunicazione per coinvolgere i membri; e apprendimento online, monitoraggio di donazioni, CEU e altro. Inoltre permette di utilizzare qualsiasi gateway di pagamento. Richiedi oggi stesso una dimostrazione gratuita.
MemberLeap comprende funzionalità che aiutano a gestire facilmente la propria organizzazione: un sistema di database dei membri base che permette di monitorare le quote; strumenti per la gestione dei...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Salesforce for Nonprofits è l'insieme di soluzioni end-to-end necessarie a qualsiasi organizzazione non profit per diventare connessa.
Salesforce for Nonprofits è l'insieme di soluzioni end-to-end necessarie a qualsiasi organizzazione non profit per diventare connessa.
Salesforce for Nonprofits è l'insieme di soluzioni end-to-end necessarie a qualsiasi organizzazione non profit per diventare connessa.

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Software multifunzione per la gestione delle associazioni (AMS, Association Management Software). Raklet offre prodotti moderni per contatti, messaggistica e pagamenti.
Ottimo software per la gestione delle associazioni. Raklet offre una piattaforma multifunzione di gestione delle iscrizioni, che aiuta le associazioni a creare coinvolgimento e opportunità legati al marchio per i membri. Facile da configurare e completamente personalizzata in base ai tuoi colori. Consente di: - Organizzare e ampliare il database con Raklet CRM; - Automatizzare rinnovi e promemoria; - Offrire tessere di iscrizione digitali; - Raccogliere pagamenti ricorrenti; - Comunicare tramite app, testo o e-mail; - Semplificare la gestione degli eventi; - Ottenere di report avanzati.
Ottimo software per la gestione delle associazioni. Raklet offre una piattaforma multifunzione di gestione delle iscrizioni, che aiuta le associazioni a creare coinvolgimento e opportunità legati al...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Scegliendo Naylor, avrai tutto il necessario per organizzare, automatizzare e ottimizzare la tua associazione.
Naylor AMS Solutions offre una soluzione semplice e intuitiva che spicca nel suo settore per le associazioni con 45.000 documenti o meno. Questo approccio consultivo e pratico crea una partnership che ti offre un'implementazione del sistema di gestione delle associazioni (Association Management System, AMS) senza problemi. In poche parole, avrai tutto il necessario per organizzare, automatizzare e ottimizzare la tua associazione. Competenza e assistenza clienti dal vivo, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Naylor AMS Solutions offre una soluzione semplice e intuitiva che spicca nel suo settore per le associazioni con 45.000 documenti o meno. Questo approccio consultivo e pratico crea una partnership...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
FRONTSTEPS is the #1 software platform for HOAs, Builders, Security & Patrol Experts, and Homeowners.
FRONTSTEPS is the #1 software platform for HOAs, Builders, Security & Patrol Experts, and Homeowners. We deliver technologies that simplify how people build, connect, operate, and secure modern communities. Our premiere platform currently powers more than 23,000 communities nationwide - that's 4.4 million homeowners covered by FRONTSTEPS services!
FRONTSTEPS is the #1 software platform for HOAs, Builders, Security & Patrol Experts, and Homeowners. We deliver technologies that simplify how people build, connect, operate, and secure modern...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
SilkStart offre ai membri un'esperienza superiore quando interagiscono con la propria associazione da qualsiasi dispositivo. È una soluzione che consente di crescere.
SilkStart è un fornitore completo e di facile utilizzo di software cloud per le organizzazioni basate sui membri. Il sistema di gestione delle associazioni (Association Management System, AMS) SilkStart semplifica le operazioni, pertanto che si tratti di un solo circolo della tua organizzazione o di mille, sarai connesso ai tuoi soci attraverso un unico database cloud centrale. SilkStart crea siti web, belli e funzionali, che sono facili da usare e che possono anche integrarsi con siti già esistenti.
SilkStart è un fornitore completo e di facile utilizzo di software cloud per le organizzazioni basate sui membri. Il sistema di gestione delle associazioni (Association Management System, AMS)...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
DoorLoop is 50% off until 2022! Get an association management software with unlimited free training, support, migration & more.
DoorLoop is 50% off until 2022! Get a fully customizable association management software that helps manage your properties, members and dues from one place. Unlimited free training, support, and migration is included. Try it risk-free, no credit card needed. Backed by our "no questions asked" 30-day money back guarantee. DoorLoop's award winning platform has raised over $10M in funding and is used for tens of thousands of units in over 100 countries worldwide.
DoorLoop is 50% off until 2022! Get a fully customizable association management software that helps manage your properties, members and dues from one place. Unlimited free training, support, and...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Daxko Operations ti aiuta a gestire le operazioni quotidiane del tuo centro da un unico sistema sicuro.
Daxko Operations ti aiuta a gestire le operazioni quotidiane del tuo centro da un unico sistema sicuro. Include strumenti online come la registrazione dei programmi, efficienze nel campo del back-office che includono un accesso facile alle informazioni dei membri e standardizzazione di processi e dati attraverso centinaia di YMCA, JCC e altre organizzazioni che operano nel campo della salute e del benessere. Daxko Operations è lo standard di riferimento nella gestione delle operazioni basate sui membri.
Daxko Operations ti aiuta a gestire le operazioni quotidiane del tuo centro da un unico sistema sicuro. Include strumenti online come la registrazione dei programmi, efficienze nel campo del...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
White Fuse è un software per il coinvolgimento dei membri che combina siti web, database ed e-mail per un'esperienza di iscrizione di altissimo livello.
White Fuse è un software per il coinvolgimento dei membri con sede nel Regno Unito che mette insieme siti web, database ed e-mail per creare un'esperienza di iscrizione di altissimo livello. Attrai nuovi membri con un sito web straordinario che semplifica l'iscrizione e il pagamento online. Coinvolgi i membri con contenuti di facile accesso, sconti sugli eventi e strumenti di networking. Risparmia tempo di amministrazione automatizzando le iscrizioni, i pagamenti e i rinnovi. Dì addio all'inserimento manuale dei dati.
White Fuse è un software per il coinvolgimento dei membri con sede nel Regno Unito che mette insieme siti web, database ed e-mail per creare un'esperienza di iscrizione di altissimo livello. Attrai...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
A private professional social network solution designed to empower Alumni networks. Engage alumni on an evolving and modular platform.
AlumnForce is a private professional social network solution dedicated to schools, universities, alumni associations and foundations with the aim of building relationships between students, graduates alumni, recruiters, professors and administrations. The application can be customized to suit the image of the community and is functionally modular to meet your organizations priorities. More than 250 alumni networks use AlumnForce around the world !
AlumnForce is a private professional social network solution dedicated to schools, universities, alumni associations and foundations with the aim of building relationships between students, graduates...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Personify360 è la piattaforma leader del settore, che fornisce una visione unificata dei dati dei membri su tutti i canali di coinvolgimento.
Personify360 è la piattaforma di gestione delle associazioni leader del settore, con funzionalità fra le più solide e flessibili disponibili sul mercato. È l'ideale per le organizzazioni di medie e grandi dimensioni e crea una visione unificata dei dati dei membri su tutti i canali di coinvolgimento. Leader del settore per scalabilità, Personify360 gestisce facilmente più linee di business e transazioni complesse ed è abbastanza versatile da soddisfare le esigenze di qualsiasi organizzazione.
Personify360 è la piattaforma di gestione delle associazioni leader del settore, con funzionalità fra le più solide e flessibili disponibili sul mercato. È l'ideale per le organizzazioni di medie e...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Quorum è un software per le pubbliche relazioni, che ti aiuta a lavorare in modo più intelligente e muoverti più velocemente.
Quorum è un software per le pubbliche relazioni, che ti aiuta a lavorare in modo più intelligente e muoverti più velocemente. Migliaia di professionisti delle relazioni pubbliche usano Quorum per il loro lavoro al Congresso, in tutte le 50 legislature statali, nelle principali città degli Stati Uniti, nell'Unione europea e in molti altri Paesi. Fondata nel 2014, Quorum ha sede a Washington, D.C., con un ufficio internazionale a Bruxelles. Scopri perché Quorum è uno dei software più utilizzati collegandoti al sito dedicato.
Quorum è un software per le pubbliche relazioni, che ti aiuta a lavorare in modo più intelligente e muoverti più velocemente. Migliaia di professionisti delle relazioni pubbliche usano Quorum per il...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Succeed with a complete web-based member and event management software personalized for your organization's needs.
Streamline administrative tasks with 123Signup's one-stop cloud-based Association Manager software. Our member management solution gives you tools to easily manage memberships, renewals, event registration, targeted email communications, payment processing, and more. Contact us today to speak with a dedicated account manager who will help tailor our flexible software to your specific organization's needs.
Streamline administrative tasks with 123Signup's one-stop cloud-based Association Manager software. Our member management solution gives you tools to easily manage memberships, renewals, event...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Disciple non è un CRM tradizionale. Questa piattaforma fornisce una gamma di strumenti per aiutarti a coinvolgere, gestire e aggiungere valore ai tuoi membri.
Aiuta i marchi a costruire comunità indipendenti, preziose e affidabili in uno spazio sicuro che possiedono e controllano. Con la piattaforma per comunità Disciple puoi creare gruppi illimitati per segmentare il tuo pubblico, pubblicare tutti i tipi di contenuto, trasmettere in streaming gli eventi e vendere corsi e abbonamenti online. I tuoi membri possono creare i propri profili, quindi utilizzare tali informazioni per trovarsi, scambiarsi amicizia e inviare messaggi. Ottieni la tua piattaforma per comunità su web, iOS e Android.
Aiuta i marchi a costruire comunità indipendenti, preziose e affidabili in uno spazio sicuro che possiedono e controllano. Con la piattaforma per comunità Disciple puoi creare gruppi illimitati per...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
TCS Software aiuta le organizzazioni professionali e di categoria non profit a risparmiare tempo, fatica e denaro con l'intuitivo sistema WebSuite2.
Se sei un professionista in un'organizzazione non profit o un'associazione commerciale e sei alla ricerca di un sistema integrato di gestione delle associazioni e di un sito web, non cercare oltre. Professionisti attivi nel settore dal 1985; azienda fondata nel 1990. Chi acquista questo prodotto per la prima volta, lo fa per il prezzo. Chi lo acquista per la seconda volta, lo fa per il servizio. Offre supporto telefonico dal vivo gestito dal produttore, per risolvere immediatamente qualsiasi problema. Ti permette di progettare il tuo sito web su misura; inoltre, la soluzione WebSuite2™ ti offre strumenti veloci per gestire il tuo sito web, i membri, gli eventi e molto altro.
Se sei un professionista in un'organizzazione non profit o un'associazione commerciale e sei alla ricerca di un sistema integrato di gestione delle associazioni e di un sito web, non cercare oltre....

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Tieni traccia di recapiti, quote e donazioni, invia e-mail integrate, crea report e gestisci eventi e attività.
Chi dice che il software per iscrizioni non può avere un prezzo ragionevole? Sia che tu abbia un'organizzazione con poche centinaia di soci o con molte migliaia, MemberTies ti offre tutto ciò di cui hai bisogno. Tieni traccia di recapiti, quote e donazioni, invia e-mail integrate, crea report e gestisci eventi e attività. Conserva il tuo database sul tuo computer o ospitalo sui server del prodotto in modo da potervi accedere da qualsiasi luogo. Collegabile in rete, multiutente, potente e versatile, con un eccellente assistenza clienti.
Chi dice che il software per iscrizioni non può avere un prezzo ragionevole? Sia che tu abbia un'organizzazione con poche centinaia di soci o con molte migliaia, MemberTies ti offre tutto ciò di cui...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Customizable alumni community management platform that can be customized to your needs.
Customizable alumni community management platform that can be customized to your needs.
Customizable alumni community management platform that can be customized to your needs.

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Member365 si occupa della gestione, in modo che tu possa prenderti cura dei tuoi soci. Automazione, campagne e-mail, analisi potenti e altro ancora.
Software di gestione delle adesioni, che automatizza le domande di iscrizione e i rinnovi dei membri, le comunicazioni via e-mail, gli eventi, CRM e altro ancora. Automatizza il lavoro impegnativo per dedicare meno tempo alla gestione dei dati dei soci e più tempo a comprendere le loro esigenze. Puoi utilizzare Member365 per gestire i tuoi contatti, le adesioni, gli eventi, l'e-mail marketing, i comitati, la formazione continua e quella online, gli annunci di lavoro, la vetrina e molto altro.
Software di gestione delle adesioni, che automatizza le domande di iscrizione e i rinnovi dei membri, le comunicazioni via e-mail, gli eventi, CRM e altro ancora. Automatizza il lavoro impegnativo...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Un modo nuovo ed entusiasmante di gestire la tua associazione. Tieni traccia dei tuoi membri e dello stato delle finanze senza fatica con un software facile da usare.
Scopri un modo nuovo ed entusiasmante per gestire la tua associazione. Tieni traccia dei tuoi membri e dello stato delle finanze senza fatica con un software facile da usare e con cui lavorare divertendoti. Hello Club è ricco di funzionalità e integrazioni utili che rendono le tue attività quotidiane di gestione un gioco da ragazzi. Inizia a gestire tutti gli aspetti della tua associazione da un unico posto e dì addio per sempre ai moduli cartacei e ai fogli di calcolo. Include gestione dei membri, rinnovo delle iscrizioni, pagamenti online, controllo degli accessi, integrazione Xero/Mailchimp e altro ancora.
Scopri un modo nuovo ed entusiasmante per gestire la tua associazione. Tieni traccia dei tuoi membri e dello stato delle finanze senza fatica con un software facile da usare e con cui lavorare...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti