Italia Mostra prodotti locali
217 risultati
Sblocca il potenziale della tua community con una delle soluzioni di gestione e coinvolgimento della tua associazione più versatili e avanzate. Ulteriori informazioni su Hivebrite
Sblocca il potenziale della tua associazione con Hivebrite, una delle più avanzate piattaforme di gestione e coinvolgimento della community. Facile da configurare e completamente personalizzata per abbinarsi ai tuoi colori, Hivebrite ti consente di promuovere il coinvolgimento del tuo marchio e creare opportunità per la tua associazione. Gestisci il database dei membri, centralizza la comunicazione con gli stessi, crea eventi e raccogli i pagamenti online, utilizzando un'unica interfaccia intuitiva. Ulteriori informazioni su Hivebrite

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
SilkStart offre ai membri un'esperienza superiore quando interagiscono con la propria associazione da qualsiasi dispositivo. È una soluzione che consente di crescere. Ulteriori informazioni su SilkStart MultiChapter
SilkStart è un fornitore completo e di facile utilizzo di software cloud per le organizzazioni basate sui membri. Il sistema di gestione delle associazioni (Association Management System, AMS) SilkStart semplifica le operazioni, pertanto che si tratti di un solo circolo della tua organizzazione o di mille, sarai connesso ai tuoi soci attraverso un unico database cloud centrale. SilkStart crea siti web, belli e funzionali, che sono facili da usare e che possono anche integrarsi con siti già esistenti. Ulteriori informazioni su SilkStart MultiChapter

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
MINDBODY semplifica la pianificazione, l'aggiornamento o l'elaborazione degli appuntamenti per te, i tuoi stilisti e il personale del tuo salone, tutto da un'unica schermata. Ulteriori informazioni su Mindbody
Il software per saloni MINDBODY è progettato per aiutarti a gestire ed espandere il tuo salone, dalle attività della reception alle poltrone e a tutto il resto. Grazie a un potente set di strumenti, puoi pianificare appuntamenti, elaborare pagamenti in modo sicuro, tenere traccia del tuo successo, gestire i programmi degli stylist ed evitare i casi di mancata presentazione con promemoria automatici degli appuntamenti. Inoltre, un'avanzata suite di funzionalità di marketing integrate ti permetterà di attirare nuovi clienti e coinvolgere quelli esistenti. Dedica più tempo a concentrarti su ciò che ami. Pianifica una demo gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su Mindbody

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Software Bitrix24 gratuito di gestione delle associazioni n° 1. Cloud, mobile e open source. Oltre 4 milioni di clienti. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Oltre 4 milioni di gruppi utilizzano Bitrix24 come AMS gratuito (software di gestione delle associazioni) grazie a oltre 35 strumenti disponibili per club, ex studenti, organizzazioni non-profit, gruppi di interesse, camere di commercio, comunità online e altri tipi di associazioni. Il social network privato è il cuore di Bitrix24. È qui che sono avvenute le discussioni, sono state prese le decisioni e sono state condivise le idee. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
La principale piattaforma informatizzata e unificata del mondo per tenere eventi eccezionali. Ulteriori informazioni su Ungerboeck Software
Ungerboeck è una piattaforma informatizzata per eventi, leader a livello mondiale, utilizzata da più di 50.000 utenti in oltre 50 Paesi. Questa piattaforma di gestione degli eventi end-to-end consente di avere a portata di mano informazioni in tempo reale sugli eventi. Gli innovativi strumenti supportano il team fornendo informazioni migliori e favorendo una maggiore collaborazione e assistenza. Questa piattaforma specifica per il settore consente di disporre di processi flessibili e trasparenti che aiutano le organizzazioni a garantire esperienze di alto valore ai propri clienti e partecipanti. Ulteriori informazioni su Ungerboeck Software

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Programma open source per l'amministrazione dei membri delle associazioni che desiderano gestire i propri iscritti. Ulteriori informazioni su My Member Software
Il software My Member è un programma open source, scaricabile, per l'amministrazione dei membri. Questo software consente alle associazioni di amministrare i propri membri. È integrato in CMS Joomla, ma può essere eseguito anche insieme a un sito Web Wordpress o Drupal. Grazie a un controllo del 100%, è la soluzione ideale per webmaster e aziende di contabilità che desiderano vendere la soluzione ai clienti. Ottieni un codice coupon valido per 7 giorni che assicura uno sconto del 15%! Ora disponibile in 5 lingue: inglese, tedesco, norvegese, olandese e polacco. Ulteriori informazioni su My Member Software

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Software di gestione delle associazioni basato sul web e completamente funzionale, utilizzato da numerose imprese, come club, associazioni, palestre e saloni di bellezza. Ulteriori informazioni su Membroz
Association Management Software è un sistema multifunzione di gestione delle iscrizioni basato sul cloud e un software per parrucchieri e appuntamenti. Questo software di gestione delle iscrizioni consente di gestire anche eventi, marketing, prenotazioni, pagamenti, fatturazione, creazione di report, vendite e prestazioni del team. Questa app aziendale è un'applicazione Apple e Android ampiamente scaricata/recensita. Il prezzo parte da 10 $ al mese. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 1 mese. Ulteriori informazioni su Membroz

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Software di gestione delle associazioni progettato per condomini autogestiti, associazioni di proprietari di case e altre comunità pianificate.
Buildium è stato creato appositamente per tutti i tipi di gestione delle proprietà residenziali ed è considerato affidabile da oltre 4.000 gestori di associazioni professionali con oltre 300.000 unità associative. Che tu gestisca proprietà in affitto, condomini o associazioni di proprietari di case, Buildium è una soluzione multifunzione che ti aiuta a migliorare la comunicazione, aumentare l'efficienza operativa e massimizzare le risorse finanziarie. Ulteriori informazioni su Buildium

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
La soluzione software completa di gestione della proprietà che ti permette di semplificare la tua giornata lavorativa e concentrarti sui tuoi profitti.
AppFolio Property Manager è un software di gestione delle proprietà basato sul cloud che consente ai gestori di immobili residenziali e commerciali, di alloggi per studenti e ad associazioni di proprietari di case di commercializzare, gestire e far crescere la loro attività. AppFolio è ideale per portafogli più grandi e include una contabilità completa e funzionalità di gestione delle proprietà, inclusa la possibilità di fornire accesso immediato a report e dichiarazioni, disponibilità, fare richieste e stipulare contratti di locazione online, fare indagini sui residenti, semplificare la raccolta degli affitti, eseguire ispezioni con dispositivi mobili e altro ancora. Ulteriori informazioni su AppFolio Property Manager

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Una piattaforma completa di marketing e gestione degli eventi, che consente di gestire l'intero ciclo di vita degli eventi (virtuale e di persona) dall'inizio alla fine.
Cvent is the global event marketing and management technology leader. Cvent offers software in-person and virtual event solutions for online event registration, in-event engagement, venue selection, event apps, e-mail marketing, and web surveys. Cvent solutions optimize the entire event marketing and management value chain and have enabled clients around the world to manage millions of meetings and events. Cvent solutions maximise the impact of in-person, virtual, and hybrid events. Ulteriori informazioni su Cvent Event Management

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Soluzione multifunzione economica che semplifica la gestione dei capitoli, le scadenze delle iscrizioni, l'e-mail marketing, la progettazione di siti web e altro ancora. Prova una demo!
Brilliant Directories offre una soluzione multifunzione economica per semplificare tutti gli aspetti della tua associazione, quali gestione dei capitoli, scadenze delle iscrizioni, e-mail marketing e progettazione del sito web. Include blog, pubblicazione di eventi, bacheche di annunci di lavoro, album fotografici e altro ancora. Un software di gestione dell'associazione completo, chiavi in mano, con installazione rapida e supporto gratuito e illimitato da parte di persone reali. Prova una demo gratuita e scopri come Brilliant Directories può farti risparmiare tempo e denaro. Ulteriori informazioni su Brilliant Directories

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Si tratta di un software di gestione dei membri e dei database che riunisce tutti gli strumenti necessari per gestire in modo efficiente la tua organizzazione.
Wild Apricot aiuta migliaia di organizzazioni a dedicare meno tempo alle attività amministrative, come l'elaborazione dei pagamenti e l'aggiornamento dei file Excel, e più tempo a far crescere il numero dei propri membri. È progettato per la gestione di volontari e di personale per piccole organizzazioni con un back-end facile da utilizzare, in modo che tu non debba essere un genio della tecnologia per portare la tua organizzazione al livello successivo. Inoltre, avrai accesso a una community di colleghi ed esperti che condividono conoscenze e migliori pratiche. Wild Apricot è al tuo servizio! Ulteriori informazioni su Wild Apricot

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Software di gestione dell'associazione per i volontari dei consigli che desiderano risparmiare tempo e denaro.
I volontari dei consigli dei capitoli delle associazioni locali possono risparmiare tempo e denaro con StarChapter. Il software combina funzioni e-mail, registrazione degli eventi, iscrizioni, progettazione di siti web ed elaborazione dei pagamenti in un unico posto. Un project manager di StarChapter configurerà il servizio insieme a te, coordinerà il progetto al tuo posto e formerà gli utenti anche durante le transizioni del consiglio. I clienti avranno accesso al supporto tecnico online 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e disporranno di risorse illimitate del settore e di formazione. Ulteriori informazioni su StarChapter

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Soluzione software multifunzione per la gestione delle associazioni a cui si affidano oltre 3.500 organizzazioni che portano avanti una missione.
NeonCRM è una soluzione software multifunzione per la gestione delle associazioni. Semplifica le operazioni con questo toolkit completo. Aiuta il personale e i volontari a coinvolgere rapidamente i membri con funzionalità integrate quali e-mail, marketing, gestione degli eventi e creazione di report. Integrazione semplice con partner di fiducia come QuickBooks, Constant Contact e MailChimp. A partire da soli 50 $ al mese. Ulteriori informazioni su Neon CRM

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Offre vantaggi a club e associazioni di qualunque dimensione, con un sito web individuale, database dei soci e altro ancora.
ClubExpress è una conveniente soluzione basata su internet per le associazioni professionali e di categoria più piccole (25-5.000 soci). ClubExpress combina il sito web della tua associazione con il database di soci, iscrizioni/rinnovi/scadenze online, calendario e registrazione degli eventi, elaborazione delle carte di credito, elenco dei soci, commissioni, forum, documenti, interessi, benefit, ecc. Offre sicurezza all'avanguardia, nessuna pubblicità e le associazioni sono in possesso dei propri dati in ogni momento. Ulteriori informazioni su ClubExpress

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Associazioni, camere e compagnie di gestione delle associazioni (Association Management Companies, AMC) utilizzano le soluzioni software integrate di MemberClicks per una gestione delle iscrizioni più semplice e produttiva.
Associazioni, camere e compagnie di gestione delle associazioni (Association Management Companies, AMC) utilizzano le soluzioni software integrate di MemberClicks per una gestione delle iscrizioni più semplice e produttiva. Acquisisci e coinvolgi più facilmente i membri e aumenta le entrate con la gestione integrata dei siti web, la gestione delle e-mail, la creazione di report, la gestione degli eventi virtuali e in presenza, la gestione dell'apprendimento e delle certificazioni, le offerte di lavoro e altro ancora. La tecnologia MemberClicks è supportata da un'assistenza clienti leader del settore. Oltre 3.500 clienti si affidano a MemberClicks per portare a termine le proprie missioni. Ulteriori informazioni su MemberClicks

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
memberplanet semplifica le iscrizioni e la crescita della tua associazione.
Ogni associazione è unica, motivo per cui memberplanet offre soluzioni dinamiche per le associazioni indipendentemente dalle dimensioni. Questa piattaforma offre vantaggi per ogni livello della tua associazione, dalle funzionalità a livello aziendale per il personale amministrativo agli strumenti self-service per i membri. Il livello nazionale può ottenere trasparenza su tutti gli aspetti dei capitoli e attività tramite creazione di report aggregati. Le funzioni intuitive riducono al minimo la curva di apprendimento durante le transizioni del personale, incoraggiando una facile adozione. Ulteriori informazioni su MemberPlanet

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
AssoConnect è un software online multifunzione, che serve organizzazioni non profit di tutte le forme, dimensioni e settori.
AssoConnect è una soluzione multifunzione per soddisfare tutte le tue esigenze non profit. Con tutti i tuoi strumenti in un unico posto, la tua gestione non profit diventa semplice. Gestisci facilmente la tua community con un CRM, crea campagne di donazioni, elabora pagamenti online, invia newsletter, progetta eventi e crea un sito web: non sono richieste competenze tecniche speciali. Con questa filosofia self-service, ottieni la tua piattaforma in 2 minuti o meno, con una prova gratuita di 30 giorni. Unisciti alla famiglia di oltre 10.000 organizzazioni non profit in tutto il mondo che si avvale di questo software. Ulteriori informazioni su AssoConnect

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Il software di associazione più intelligente che fa crescere più velocemente le iscrizioni. Assicura il coinvolgimento dei membri. Conserva i membri più a lungo. Scelto da 3.200 associazioni
Il software Smarter Association aiuta a promuovere la crescita mettendo a disposizione un sistema AMS completo con marketing automation integrata e prospezione dei membri. Creato per le grandi e medie imprese, le associazioni commerciali e professionali e le camere di commercio. Soluzione leader di mercato per camere di commercio, imprese, settore edile, settore immobiliare, trasporti, assicurazioni, associazioni mediche e di sicurezza. Aiuta a far crescere e conservare le iscrizioni, generare entrate, coinvolgere e comunicare con membri e potenziali clienti e semplificare le operazioni quotidiane. Ulteriori informazioni su GrowthZone

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Tutti gli strumenti necessari per gestire la tua organizzazione in un unico posto.
TidyHQ è uno strumento di gestione online creato per rendere la gestione del tuo gruppo, della tua organizzazione o persino della tua associazione molto più semplice. TidyHQ aumenta la produttività e ti fa risparmiare tempo combinando ottimi strumenti in una piattaforma facile da utilizzare. TidyHQ è stato creato per risparmiare agli amministratori il loro bene più prezioso: il tempo. TidyHQ è configurato per consentirti di assumere il controllo della tua organizzazione e gestirla nel modo più semplice ed efficiente possibile. Scopri alcuni degli strumenti disponibili di seguito. Ulteriori informazioni su TidyHQ

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Financial Edge NXT offre funzionalità complete di contabilità dei fondi che permettono di semplificare i processi finanziari e dimostrare responsabilità.
Financial Edge NXT offre un intuitivo software basato sul cloud per la contabilità dei fondi progettato specificamente per soddisfare le esigenze delle organizzazioni non-profit e governative. Questa tecnologia avanzata mette a disposizione potenti strumenti di creazione di report che aiutano i team contabili a promuovere efficienza, trasparenza e gestione finanziaria, consentendo al contempo di gestire le transazioni, eliminare i processi manuali e condividere le informazioni senza problemi e in modo sicuro e veloce. Tieni traccia e crea report sulle attività finanziarie da qualsiasi dispositivo, ovunque con accessibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su Blackbaud Financial Edge NXT

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Una soluzione completa per la gestione degli ex studenti (SaaS) per le istituzioni del settore dell'istruzione e grandi società che consente di creare esclusive reti di ex studenti.
Consente alle istituzioni del settore dell'istruzione di aggiornare automaticamente il database degli alunni, gli avanzamenti di carriera e accademici, la raccolta di fondi e di migliorare la fidelizzazione degli ex studenti, con oltre 250 clienti in 12 regioni tra cui India, Australia, Europa, Malesia, Medio Oriente, Africa, Giappone, Filippine, Stati Uniti e Indie occidentali. Consente alle aziende di rimanere in contatto con gli ex dipendenti, migliorando il branding del datore di lavoro, le ri-assunzioni e i referral. È stato scelto da società come Qualcomm India, HeroMotoCorp e organizzazioni come la GESCI alle Nazioni Unite. Ulteriori informazioni su Vaave

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
YourMembership è un conveniente software multifunzione per la gestione delle associazioni, creato per associazioni e attività non-profit di piccole e medie dimensioni.
YourMembership consente alle associazioni di offrire più valore ai propri iscritti e al contempo semplificare i processi amministrativi. Creato per associazioni di piccole e medie dimensioni, questo software di gestione delle iscrizioni basato sul cloud è una soluzione completa che comprende: gestione di iscrizioni ed eventi, strumenti di gestione dei contenuti, e-mail marketing, community online e dashboard avanzate. Ulteriori informazioni su YourMembership

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Una piattaforma versatile e configurabile per la gestione di programmi a ciclo completo che supporta borse di studio, sovvenzioni e altro ancora.
ZengineTM di WizeHive è una soluzione versatile per la gestione di borse di studio, accreditamenti di borse di studio, sovvenzioni e altro in tutto l'intero ciclo di richiesta/revisione/gestione/relazione. Zengine fornisce alle associazioni flussi di lavoro su misura, esperienze coinvolgenti e analisi di impatto inestimabile. Scopri come sostiene alcune delle missioni più eroiche del mondo. Ulteriori informazioni su WizeHive

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
SmartRec™ by Amilia is the smartest and easiest way to offer, manage, and sell activities. Engage communities online effortlessly.
Amilia SmartRec™ empowers businesses, community organizations and Parks & Recreation agencies to better serve their community with activities. We make it easy for your community to find, register and pay for activities online. You’ll save time and get to do more of what you love – it's eCommerce for activities! When your registration process is simple and effortlessly accessed by your community, you’ll generate even more engagement. Not to mention, you’ll see a huge bump in signups. Ulteriori informazioni su SmartRec

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Un software cloud multifunzione per gestire e far crescere la tua associazione.
ToucanTech fornisce software per comunità come associazioni, organizzazioni, scuole ed enti di beneficenza. ToucanTech è un sistema semplice che offre alle associazioni il potere di gestire tutte le relazioni tra le comunità in un'unica posizione. Sincronizzata con i social media e integrata con un CRM, e-mail, raccolta di fondi, notizie, eventi, tutoraggio e altro ancora, è una soluzione completa a un prezzo accessibile. Ulteriori informazioni su ToucanTech

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
HelloAsso is a free online payment application dedicated to non-profit organisations in France.
HelloAsso is a free payment solution for French clubs and non-profits. It helps more than 150 000 non-profits manage all their campaigns online: raise funds, organize events and crowdfunding, manage members and collect money. The recognized company ESUS (Solidarity Company of Social Utility) is based on a unique alternative economic model: no fees or commissions are applied, donors choose to leave a voluntary contribution at the time of their payment who finance the platform development. Ulteriori informazioni su HelloAsso

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Almabase è la soluzione leader nel mondo per il coinvolgimento degli ex studenti. Le associazioni di ex studenti vedono aumentare fino a 3 volte il numero degli iscritti.
Almabase è un software multifunzione per la gestione delle ASSOCIAZIONI DI EX STUDENTI. Con Almabase, le associazioni di ex studenti possono veder aumentare fino a 3 volte le iscrizioni. Permette di ricevere informazioni di contatto aggiornate da Facebook e LinkedIn e funziona con il database dell'utente. Consente anche di gestire eventi, e-mail marketing, elenco online e mappa degli ex studenti e programma di tutoraggio. Almabase è utilizzato da oltre 250 associazioni di ex studenti e scuole. Ulteriori informazioni su Almabase

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Questo esclusivo software multifunzione per la gestione di associazioni e camere permette di automatizzare i processi e aumentare il coinvolgimento dei membri.
Questo esclusivo software multifunzione per associazioni e camere integra un'eccellente gestione di soci ed eventi, e-mail marketing, CRM, finanza e app mobili e permette di automatizzare i processi. Questa piattaforma di prima classe basata sul cloud raccoglie tutte le operazioni in un unico luogo e consente di sfruttare nuovi percorsi di crescita e di riscuotere quote associative. Inoltre, il software per associazioni e camere comprende due app mobili: una per l'utente e una per la sua community, che ne assicura il massimo coinvolgimento. Ulteriori informazioni su Glue Up

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Fonteva Membership è un software per la gestione delle associazioni basato su Salesforce che consente alle organizzazioni con affiliazioni di realizzare la propria missione.
Fonteva Membership è un software per la gestione delle associazioni, ideale per le organizzazioni di medie/grandi dimensioni con oltre 10 utenti. Combina Salesforce, il CRM n° 1 al mondo, con le funzionalità basate sui soci di cui le organizzazioni hanno bisogno per sviluppare e coltivare le relazioni e realizzare la propria missione. Le funzioni includono iscrizione e CRM, portali per i soci, community, micrositi, riunioni, eventi, eBusiness, contabilità delle entrate, report, dashboard e piattaforma di sviluppo. Ulteriori informazioni su Fonteva for Associations

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
DoorLoop is 50% off until 2022! Get an association management software with unlimited free training, support, migration & more.
DoorLoop is 50% off until 2022! Get a fully customizable association management software that helps manage your properties, members and dues from one place. Unlimited free training, support, and migration is included. Try it risk-free, no credit card needed. Backed by our "no questions asked" 30-day money back guarantee. DoorLoop's award winning platform has raised over $10M in funding and is used for tens of thousands of units in over 100 countries worldwide. Ulteriori informazioni su DoorLoop

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
iMIS è la soluzione per la gestione di organizzazioni non profit, associazioni, sindacati e iscrizioni nel cloud.
iMIS è una soluzione per la gestione di organizzazioni non profit, associazioni, sindacati e iscrizioni nel cloud. iMIS Cloud offre le più recenti tecnologie, tra cui una potente API con centinaia di integrazioni collaudate, un motore di valutazione del coinvolgimento integrato, dashboard dinamiche, un CMS web opzionale e tutte le funzionalità necessarie per gestire la tua organizzazione. Ulteriori informazioni su iMIS

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Strumenti integrati di contabilità, gestione e automazione per amministratori di condomini e proprietari residenziali. Fornisce ai consigli di amministrazione informazioni finanziarie semplici e di facile comprensione.
La piattaforma per proprietari residenziali basata sul web TOPS [ONE] serve le esigenze delle società di gestione e delle comunità autogestite. Combina il tuo portafoglio, gli strumenti di contabilità, di gestione e di automazione attraverso la piattaforma TOPS [ONE]. Riduci il tuo stack tecnologico, elimina le attività ripetitive e fornisci una qualità di servizio superiore. Unisciti a oltre 40 mila comunità, 5 milioni di case e 9 mila utenti che si affidano a TOPS Software per un'esperienza di gestione delle associazioni di comunità multifunzione. Ulteriori informazioni su TOPS [ONE]

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Tovuti è una piattaforma e-learning multifunzione che consente alle aziende di ogni tipo di attivare il proprio potenziale.
Il sistema di gestione dell'apprendimento (Learning Management System, LMS) multifunzione, basato sul cloud di Tovuti offre tutti gli strumenti necessari per creare, distribuire e monitorare l'efficacia dei programmi e-learning. Crea corsi interattivi coinvolgenti in pochi minuti utilizzando i moduli interattivi di Tovuti e la sua suite di creazione di corsi di facile utilizzo. Crea tutti i corsi e le lezioni di cui hai bisogno. Offri agli studenti una dashboard personale con tutto ciò che riguarda le loro esperienze di apprendimento, come corsi, liste di controllo, badge, certificati e altro ancora. Ulteriori informazioni su Tovuti

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Viene utilizzato dalle aziende per gestire le iscrizioni, integrare le altre piattaforme SaaS e automatizzare le attività critiche.
Join It è un servizio di gestione delle iscrizioni, che consente alle organizzazioni di tenere traccia, gestire e far crescere efficacemente la propria comunità. La funzionalità principale è un semplice database che usa una dashboard come interfaccia, permettendo ai responsabili dell'azienda di monitorare gli sviluppi delle iscrizioni. Il database viene quindi integrato con i servizi dei migliori fornitori per automatizzare le altre componenti essenziali di un'organizzazione, come l'elaborazione dei pagamenti, la comunicazione via e-mail e l'organizzazione di eventi. Ulteriori informazioni su Join It

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Novi was created and designed by associations who wanted the power and flexibility of custom software without the custom price.
Novi was created and designed by associations, end users just like you, who wanted the power and flexibility of custom software without the custom price. The result is association management software that staff quickly adopts and is excited to log in to every day. With an intuitive user experience, combined with our 24/7, two-way sync with QuickBooks, Novi AMS removes workarounds and automates manual tasks so that staff can focus on serving members and growing the organization. Ulteriori informazioni su Novi AMS

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Soluzione SaaS che fornisce alle organizzazioni un database dei membri, strumenti per il contenuto del sito web, registrazione di eventi online e molto altro.
MemberLeap comprende funzionalità che aiutano a gestire facilmente la propria organizzazione: un sistema di database dei membri base che permette di monitorare le quote; strumenti per la gestione dei contenuti che permettono di mantenere facilmente aggiornato il proprio sito web; un sistema che invita a presentare proposte, registra gli eventi e gestisce gli stand fieristici per la gestione di relatori, conferenze e fiere; strumenti di comunicazione per coinvolgere i membri; e apprendimento online, monitoraggio di donazioni, CEU e altro. Inoltre permette di utilizzare qualsiasi gateway di pagamento. Richiedi oggi stesso una dimostrazione gratuita. Ulteriori informazioni su MemberLeap

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Software multifunzione per la gestione delle associazioni (AMS, Association Management Software). Raklet offre prodotti moderni per contatti, messaggistica e pagamenti.
Ottimo software per la gestione delle associazioni. Raklet offre una piattaforma multifunzione di gestione delle iscrizioni, che aiuta le associazioni a creare coinvolgimento e opportunità legati al marchio per i membri. Facile da configurare e completamente personalizzata in base ai tuoi colori. Consente di: - Organizzare e ampliare il database con Raklet CRM; - Automatizzare rinnovi e promemoria; - Offrire tessere di iscrizione digitali; - Raccogliere pagamenti ricorrenti; - Comunicare tramite app, testo o e-mail; - Semplificare la gestione degli eventi; - Ottenere di report avanzati. Ulteriori informazioni su Raklet

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Top-of-the-line AMS delivered behind YOUR domain name. Built with Membership at heart, robust software, and completely customizable!
YOUR Open Source Cloud-based, all-in-one software solution, delivered as SaaS product for NPOs and Associations, amongst all, globally. Top-of-the-line AMS includes CMS, membership management, event registration, donation management & more. Robust software with many security features (i.e over 500 site-wide content-specific permissions), supports chapters membership, integrations, the software is 100% customizable. For visionary leaders who understand serving responsibly demands an open future. Ulteriori informazioni su Tendenci

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
FRONTSTEPS provides the most complete, connected, and homeowner-friendly technology solution for association management.
FRONTSTEPS provides the most complete, connected, and homeowner-friendly technology solution for association management. The FRONTSTEPS suite improves efficiency for property management teams, increases security for homeowner's associations, and delivers superior service for homeowners. The platform is trusted by more than 1,400 property management companies and 34,000 communities, representing 5,700,000 homeowners. Visit frontsteps.com for more information. Ulteriori informazioni su FrontSteps

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Salesforce for Nonprofits è l'insieme di soluzioni end-to-end necessarie a qualsiasi organizzazione non profit per diventare connessa.
Salesforce for Nonprofits è l'insieme di soluzioni end-to-end necessarie a qualsiasi organizzazione non profit per diventare connessa. Ulteriori informazioni su Salesforce.org Nonprofit Cloud

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Scegliendo Naylor, avrai tutto il necessario per organizzare, automatizzare e ottimizzare la tua associazione.
Naylor AMS Solutions offre una soluzione semplice e intuitiva che spicca nel suo settore per le associazioni con 45.000 documenti o meno. Questo approccio consultivo e pratico crea una partnership che ti offre un'implementazione del sistema di gestione delle associazioni (Association Management System, AMS) senza problemi. In poche parole, avrai tutto il necessario per organizzare, automatizzare e ottimizzare la tua associazione. Competenza e assistenza clienti dal vivo, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su Naylor AMS

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
A private professional social network solution designed to empower Alumni networks. Engage alumni on an evolving and modular platform.
AlumnForce is a private professional social network solution dedicated to schools, universities, alumni associations and foundations with the aim of building relationships between students, graduates alumni, recruiters, professors and administrations. The application can be customized to suit the image of the community and is functionally modular to meet your organizations priorities. More than 300 alumni networks use AlumnForce around the world ! Ulteriori informazioni su AlumnForce

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Daxko Operations ti aiuta a gestire le operazioni quotidiane del tuo centro da un unico sistema sicuro.
Daxko Operations ti aiuta a gestire le operazioni quotidiane del tuo centro da un unico sistema sicuro. Include strumenti online come la registrazione dei programmi, efficienze nel campo del back-office che includono un accesso facile alle informazioni dei membri e standardizzazione di processi e dati attraverso centinaia di YMCA, JCC e altre organizzazioni che operano nel campo della salute e del benessere. Daxko Operations è lo standard di riferimento nella gestione delle operazioni basate sui membri. Ulteriori informazioni su Daxko Operations

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
White Fuse è un software per il coinvolgimento dei membri che combina siti web, database ed e-mail per un'esperienza di iscrizione di altissimo livello.
White Fuse è un software per il coinvolgimento dei membri con sede nel Regno Unito che mette insieme siti web, database ed e-mail per creare un'esperienza di iscrizione di altissimo livello. Attrai nuovi membri con un sito web straordinario che semplifica l'iscrizione e il pagamento online. Coinvolgi i membri con contenuti di facile accesso, sconti sugli eventi e strumenti di networking. Risparmia tempo di amministrazione automatizzando le iscrizioni, i pagamenti e i rinnovi. Dì addio all'inserimento manuale dei dati. Ulteriori informazioni su White Fuse

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Fonzip offre tutte le funzionalità di raccolta fondi e CRM di cui le organizzazioni non profit hanno bisogno, in un'unica app multifunzione. Provalo gratuitamente per 1 mese.
Fonzip offre tutte le funzionalità di raccolta fondi digitale e CRM di cui qualsiasi associazione, alumni o organizzazione professionale ha bisogno come un'unica applicazione all-inclusive. Puoi provarlo gratuitamente per 1 mese ora. La sicurezza dei dati, la facilità d'uso e un modello di prezzo equo e accessibile sono le nostre priorità. Supportiamo tutto questo con un'assistenza clienti senza rivali in tempo reale e dal vivo. Inizia a migliorare le tue relazioni con i tuoi donatori o membri e, naturalmente, le tue risorse finanziarie ora con Fonzip. Ulteriori informazioni su Fonzip

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Personify360 è la piattaforma leader del settore, che fornisce una visione unificata dei dati dei membri su tutti i canali di coinvolgimento.
Personify360 è la piattaforma di gestione delle associazioni leader del settore, con funzionalità fra le più solide e flessibili disponibili sul mercato. È l'ideale per le organizzazioni di medie e grandi dimensioni e crea una visione unificata dei dati dei membri su tutti i canali di coinvolgimento. Leader del settore per scalabilità, Personify360 gestisce facilmente più linee di business e transazioni complesse ed è abbastanza versatile da soddisfare le esigenze di qualsiasi organizzazione. Ulteriori informazioni su ThreeSixty

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Quorum è un software per le pubbliche relazioni, che ti aiuta a lavorare in modo più intelligente e muoverti più velocemente.
Quorum è un software per le pubbliche relazioni, che ti aiuta a lavorare in modo più intelligente e muoverti più velocemente. Migliaia di professionisti delle relazioni pubbliche usano Quorum per il loro lavoro al Congresso, in tutte le 50 legislature statali, nelle principali città degli Stati Uniti, nell'Unione europea e in molti altri Paesi. Fondata nel 2014, Quorum ha sede a Washington, D.C., con un ufficio internazionale a Bruxelles. Scopri perché Quorum è uno dei software più utilizzati collegandoti al sito dedicato. Ulteriori informazioni su Quorum

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Succeed with a complete web-based member and event management software personalized for your organization's needs.
Streamline administrative tasks with 123Signup's one-stop cloud-based Association Manager software. Our member management solution gives you tools to easily manage memberships, renewals, event registration, targeted email communications, payment processing, and more. Contact us today to speak with a dedicated account manager who will help tailor our flexible software to your specific organization's needs. Ulteriori informazioni su Association Manager

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
Disciple non è un CRM tradizionale. Questa piattaforma fornisce una gamma di strumenti per aiutarti a coinvolgere, gestire e aggiungere valore ai tuoi membri.
Aiuta i marchi a costruire comunità indipendenti, preziose e affidabili in uno spazio sicuro che possiedono e controllano. Con la piattaforma per comunità Disciple puoi creare gruppi illimitati per segmentare il tuo pubblico, pubblicare tutti i tipi di contenuto, trasmettere in streaming gli eventi e vendere corsi e abbonamenti online. I tuoi membri possono creare i propri profili, quindi utilizzare tali informazioni per trovarsi, scambiarsi amicizia e inviare messaggi. Ottieni la tua piattaforma per comunità su web, iOS e Android. Ulteriori informazioni su Disciple

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti