Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Gestionali per associazioni

I gestionali per associazioni aiutano ad automatizzare le funzioni di gestione quotidiana tra cui la raccolta fondi, le iscrizioni o le comunicazioni con i soci e simili. Normalmente, infatti, i software per associazioni consentono di comunicare con i propri membri, condividere risorse, promuovere eventi, riscuotere le quote di adesione e trovare nuovi membri. I software per la gestione dei soci di un'associazione offrono in genere diverse funzionalità per stimolare l'engagement informando e responsabilizzando i membri; inoltre possiedono strumenti di amministrazione validi per i dirigenti. Alcuni software per associazioni sono integrati con dei software per la gestione delle membership per potenziare questi ultimi aspetti. Trova i migliori gestionali per associazioni in Italia.

Software in evidenza

Software con più recensioni

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Gestionali per associazioni

Italia Mostra prodotti locali
Sblocca il potenziale della tua community con una delle soluzioni di gestione e coinvolgimento della tua associazione più versatili e avanzate. Ulteriori informazioni su Hivebrite
Sblocca il potenziale della tua associazione con Hivebrite, una delle più avanzate piattaforme di gestione e coinvolgimento della community. Facile da configurare e completamente personalizzata per abbinarsi ai tuoi colori, Hivebrite ti consente di promuovere il coinvolgimento del tuo marchio e creare opportunità per la tua associazione. Gestisci il database dei membri, centralizza la comunicazione con gli stessi, crea eventi e raccogli i pagamenti online, utilizzando un'unica interfaccia intuitiva. Ulteriori informazioni su Hivebrite

Caratteristiche

  • Gestione delle newsletter
  • Pagamento elettronico
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle quote
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
  • Gestione di siti web
  • Database contatti
  • Portale degli iscritti
Crea un'esperienza di alto valore e coinvolgente per i membri e i giudici della tua associazione con un pluripremiato software cloud. Ulteriori informazioni su Award Force
Award Force è un pluripremiato software nel cloud per gestire le procedure di candidatura e partecipazione alle premiazioni e di selezione dei vincitori online. Progettato per offrire prestazioni e funzionalità, è veloce, sicuro e rappresenta una valida esperienza per chi candida, concorrenti, giudici e gestori dei programmi dei premi associativi. Distingui i premi della tua associazione con un sistema intuitivo in un design accattivante e piacevole da usare. Inoltre, offri i risultati giusti ogni volta con opzioni di configurazione versatili e strumenti di gestione a portata di mano. Ulteriori informazioni su Award Force

Caratteristiche

  • Gestione delle newsletter
  • Pagamento elettronico
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle quote
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
  • Gestione di siti web
  • Database contatti
  • Portale degli iscritti
Software Bitrix24 gratuito per la gestione di associazioni. Cloud, mobile e open source. Oltre 12 milioni di clienti Ulteriori informazioni su Bitrix24
Più di 12 milioni di aziende utilizzano Bitrix24 come proprio software di gestione delle associazioni (Association Management Software, AMS) gratuito grazie a oltre 35 strumenti disponibili per club, associazioni di ex studenti, organizzazioni non-profit, gruppi di interesse, camere di commercio, comunità online e altri tipi di associazioni. Il social network privato è il cuore di Bitrix24. È qui che vengono tenute discussioni, prese decisioni e condivise idee. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

  • Gestione delle newsletter
  • Pagamento elettronico
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle quote
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
  • Gestione di siti web
  • Database contatti
  • Portale degli iscritti
Italia Prodotto locale
NEXTWARE PRO è un sistema di gestione per il Non Profit in linea con la riforma del terzo settore e permette di tenere sotto controllo la propria organizzazione semplicemente. Ulteriori informazioni su NextWare Pro
NEXTWARE PRO è il sistema di gestione integrato per il Non Profit. E’ un sistema modulare che può adattarsi al meglio alle varie esigenze: - Adatto a piccole, medie e grandi organizzazioni - Modulare, adatto a gestire l’intera organizzazione - In linea con la Riforma del Terzo Settore - Rivolto a fundraiser, amministrativi, consulenti, board - Soddisfa le esigenze gestionali, contabili, amministrative, crm, comunicazioni, analisi - Raccolta fondi (crm), soci, fatturazione, magazzino, progetti, formazione, cespiti, documentale - Contabilità di cassa, economico-patrimoniale, clienti/fornitori, finanziaria, analitica Ulteriori informazioni su NextWare Pro

Caratteristiche

  • Gestione delle newsletter
  • Pagamento elettronico
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle quote
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
  • Gestione di siti web
  • Database contatti
  • Portale degli iscritti
Il software di gestione delle iscrizioni Mindbody permette di semplificare la tua impresa end-to-end, automatizzare le operazioni di marketing e aumentare i ricavi.
Il software multifunzione di Mindbody offre tutti gli strumenti per la gestione end-to-end e senza problemi di un'azienda, con effetti positivi sui ricavi. Mindbody include funzioni che vanno dalla prenotazione e pianificazione fino alla gestione dei clienti e dello staff, con marketing automatizzato e creazione di report approfonditi alla gestione integrata dei pagamenti e dei lead. Inoltre, Mindbody offre funzioni innovative esclusive, come la reception basata sull'intelligenza artificiale, oltre a oltre 700 soluzioni per partner, API aperte e una rete esclusiva di nuovi clienti. Ulteriori informazioni su Mindbody

Caratteristiche

  • Gestione delle newsletter
  • Pagamento elettronico
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle quote
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
  • Gestione di siti web
  • Database contatti
  • Portale degli iscritti
Software di gestione delle associazioni progettato per condomini autogestiti, associazioni di proprietari di case e altre comunità pianificate.
Buildium è stato creato appositamente per tutti i tipi di gestione delle proprietà residenziali ed è considerato affidabile da oltre 4.000 gestori di associazioni professionali con oltre 300.000 unità associative. Che tu gestisca proprietà in affitto, condomini o associazioni di proprietari di case, Buildium è una soluzione multifunzione che ti aiuta a migliorare la comunicazione, aumentare l'efficienza operativa e massimizzare le risorse finanziarie. Ulteriori informazioni su Buildium

Caratteristiche

  • Gestione delle newsletter
  • Pagamento elettronico
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle quote
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
  • Gestione di siti web
  • Database contatti
  • Portale degli iscritti
La soluzione software completa di gestione della proprietà che ti permette di semplificare la tua giornata lavorativa e concentrarti sui tuoi profitti.
AppFolio Property Manager è un software di gestione delle proprietà basato sul cloud che consente ai gestori di immobili residenziali e commerciali, di alloggi per studenti e ad associazioni di proprietari di case di commercializzare, gestire e far crescere la loro attività. AppFolio è ideale per portafogli più grandi e include una contabilità completa e funzionalità di gestione delle proprietà, inclusa la possibilità di fornire accesso immediato a report e dichiarazioni, disponibilità, fare richieste e stipulare contratti di locazione online, fare indagini sui residenti, semplificare la raccolta degli affitti, eseguire ispezioni con dispositivi mobili e altro ancora. Ulteriori informazioni su AppFolio Property Manager

Caratteristiche

  • Gestione delle newsletter
  • Pagamento elettronico
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle quote
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
  • Gestione di siti web
  • Database contatti
  • Portale degli iscritti
Una piattaforma completa di marketing e gestione degli eventi, che consente di gestire l'intero ciclo di vita degli eventi (virtuale e di persona) dall'inizio alla fine.
Cvent is the global event marketing and management technology leader. Cvent offers software in-person and virtual event solutions for online event registration, in-event engagement, venue selection, event apps, e-mail marketing, and web surveys. Cvent solutions optimize the entire event marketing and management value chain and have enabled clients around the world to manage millions of meetings and events. Cvent solutions maximise the impact of in-person, virtual, and hybrid events. Ulteriori informazioni su Cvent Event Management

Caratteristiche

  • Gestione delle newsletter
  • Pagamento elettronico
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle quote
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
  • Gestione di siti web
  • Database contatti
  • Portale degli iscritti
Soluzione multifunzione economica che semplifica la gestione dei capitoli, le scadenze delle iscrizioni, l'e-mail marketing, la progettazione di siti web e altro ancora. Prova una demo!
Brilliant Directories offre una soluzione multifunzione economica per semplificare tutti gli aspetti della tua associazione, quali gestione dei capitoli, scadenze delle iscrizioni, e-mail marketing e progettazione del sito web. Include blog, pubblicazione di eventi, bacheche di annunci di lavoro, album fotografici e altro ancora. Un software di gestione dell'associazione completo, chiavi in mano, con installazione rapida e supporto gratuito e illimitato da parte di persone reali. Prova una demo gratuita e scopri come Brilliant Directories può farti risparmiare tempo e denaro. Ulteriori informazioni su Brilliant Directories

Caratteristiche

  • Gestione delle newsletter
  • Pagamento elettronico
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle quote
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
  • Gestione di siti web
  • Database contatti
  • Portale degli iscritti
Software di gestione dell'associazione per i volontari dei consigli che desiderano risparmiare tempo e denaro.
I volontari dei consigli dei capitoli delle associazioni locali possono risparmiare tempo e denaro con StarChapter. Il software combina funzioni e-mail, registrazione degli eventi, iscrizioni, progettazione di siti web ed elaborazione dei pagamenti in un unico posto. Un project manager di StarChapter configurerà il servizio insieme a te, coordinerà il progetto al tuo posto e formerà gli utenti anche durante le transizioni del consiglio. I clienti avranno accesso al supporto tecnico online 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e disporranno di risorse illimitate del settore e di formazione. Ulteriori informazioni su StarChapter

Caratteristiche

  • Gestione delle newsletter
  • Pagamento elettronico
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle quote
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
  • Gestione di siti web
  • Database contatti
  • Portale degli iscritti
Si tratta di un software di gestione dei membri e dei database che riunisce tutti gli strumenti necessari per gestire in modo efficiente la tua organizzazione.
Wild Apricot aiuta migliaia di organizzazioni a dedicare meno tempo alle attività amministrative, come l'elaborazione dei pagamenti e l'aggiornamento dei file Excel, e più tempo a far crescere il numero dei propri membri. È progettato per la gestione di volontari e di personale per piccole organizzazioni con un back-end facile da utilizzare, in modo che tu non debba essere un genio della tecnologia per portare la tua organizzazione al livello successivo. Inoltre, avrai accesso a una community di colleghi ed esperti che condividono conoscenze e migliori pratiche. Wild Apricot è al tuo servizio! Ulteriori informazioni su WildApricot

Caratteristiche

  • Gestione delle newsletter
  • Pagamento elettronico
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle quote
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
  • Gestione di siti web
  • Database contatti
  • Portale degli iscritti
Soluzione software multifunzione per la gestione delle associazioni a cui si affidano oltre 3.500 organizzazioni che portano avanti una missione.
NeonCRM è una soluzione software multifunzione per la gestione delle associazioni. Semplifica le operazioni con questo toolkit completo. Aiuta il personale e i volontari a coinvolgere rapidamente i membri con funzionalità integrate quali e-mail, marketing, gestione degli eventi e creazione di report. Integrazione semplice con partner di fiducia come QuickBooks, Constant Contact e MailChimp. A partire da soli 50 $ al mese. Ulteriori informazioni su Neon CRM

Caratteristiche

  • Gestione delle newsletter
  • Pagamento elettronico
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle quote
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
  • Gestione di siti web
  • Database contatti
  • Portale degli iscritti
Offre vantaggi a club e associazioni di qualunque dimensione, con un sito web individuale, database dei soci e altro ancora.
ClubExpress è una conveniente soluzione basata su internet per le associazioni professionali e di categoria più piccole (25-5.000 soci). ClubExpress combina il sito web della tua associazione con il database di soci, iscrizioni/rinnovi/scadenze online, calendario e registrazione degli eventi, elaborazione delle carte di credito, elenco dei soci, commissioni, forum, documenti, interessi, benefit, ecc. Offre sicurezza all'avanguardia, nessuna pubblicità e le associazioni sono in possesso dei propri dati in ogni momento. Ulteriori informazioni su ClubExpress

Caratteristiche

  • Gestione delle newsletter
  • Pagamento elettronico
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle quote
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
  • Gestione di siti web
  • Database contatti
  • Portale degli iscritti
Associazioni, camere e compagnie di gestione delle associazioni (Association Management Companies, AMC) utilizzano le soluzioni software integrate di MemberClicks per una gestione delle iscrizioni più semplice e produttiva.
Associazioni, camere e compagnie di gestione delle associazioni (Association Management Companies, AMC) utilizzano le soluzioni software integrate di MemberClicks per una gestione delle iscrizioni più semplice e produttiva. Acquisisci e coinvolgi più facilmente i membri e aumenta le entrate con la gestione integrata dei siti web, la gestione delle e-mail, la creazione di report, la gestione degli eventi virtuali e in presenza, la gestione dell'apprendimento e delle certificazioni, le offerte di lavoro e altro ancora. La tecnologia MemberClicks è supportata da un'assistenza clienti leader del settore. Oltre 3.500 clienti si affidano a MemberClicks per portare a termine le proprie missioni. Ulteriori informazioni su MemberClicks

Caratteristiche

  • Gestione delle newsletter
  • Pagamento elettronico
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle quote
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
  • Gestione di siti web
  • Database contatti
  • Portale degli iscritti
Una soluzione completa per la gestione degli ex studenti (SaaS) per le istituzioni del settore dell'istruzione e grandi società che consente di creare esclusive reti di ex studenti.
Consente alle istituzioni del settore dell'istruzione di aggiornare automaticamente il database degli alunni, gli avanzamenti di carriera e accademici, la raccolta di fondi e di migliorare la fidelizzazione degli ex studenti, con oltre 250 clienti in 12 regioni tra cui India, Australia, Europa, Malesia, Medio Oriente, Africa, Giappone, Filippine, Stati Uniti e Indie occidentali. Consente alle aziende di rimanere in contatto con gli ex dipendenti, migliorando il branding del datore di lavoro, le ri-assunzioni e i referral. È stato scelto da società come Qualcomm India, HeroMotoCorp e organizzazioni come la GESCI alle Nazioni Unite. Ulteriori informazioni su Vaave

Caratteristiche

  • Gestione delle newsletter
  • Pagamento elettronico
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle quote
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
  • Gestione di siti web
  • Database contatti
  • Portale degli iscritti
memberplanet semplifica le iscrizioni e la crescita della tua associazione.
Ogni associazione è unica, motivo per cui memberplanet offre soluzioni dinamiche per le associazioni indipendentemente dalle dimensioni. Questa piattaforma offre vantaggi per ogni livello della tua associazione, dalle funzionalità a livello aziendale per il personale amministrativo agli strumenti self-service per i membri. Il livello nazionale può ottenere trasparenza su tutti gli aspetti dei capitoli e attività tramite creazione di report aggregati. Le funzioni intuitive riducono al minimo la curva di apprendimento durante le transizioni del personale, incoraggiando una facile adozione. Ulteriori informazioni su MemberPlanet

Caratteristiche

  • Gestione delle newsletter
  • Pagamento elettronico
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle quote
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
  • Gestione di siti web
  • Database contatti
  • Portale degli iscritti
Il software di associazione più intelligente che fa crescere più velocemente le iscrizioni. Assicura il coinvolgimento dei membri. Conserva i membri più a lungo. Scelto da 3.200 associazioni
Il software Smarter Association aiuta a promuovere la crescita mettendo a disposizione un sistema AMS completo con marketing automation integrata e prospezione dei membri. Creato per le grandi e medie imprese, le associazioni commerciali e professionali e le camere di commercio. Soluzione leader di mercato per camere di commercio, imprese, settore edile, settore immobiliare, trasporti, assicurazioni, associazioni mediche e di sicurezza. Aiuta a far crescere e conservare le iscrizioni, generare entrate, coinvolgere e comunicare con membri e potenziali clienti e semplificare le operazioni quotidiane. Ulteriori informazioni su GrowthZone

Caratteristiche

  • Gestione delle newsletter
  • Pagamento elettronico
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle quote
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
  • Gestione di siti web
  • Database contatti
  • Portale degli iscritti
Questa piattaforma di apprendimento potente e versatile aiuta a ottenere migliori risultati di apprendimento offrendo un'esperienza digitale altamente personalizzata.
Dalle aule delle scuole materne ai campus universitari, fino alle grandi aziende globali, Brightspace aiuta a creare un apprendimento ispirato e coinvolgente per chiunque. Questa potente e versatile piattaforma di gestione dell'apprendimento aiuta a ottenere migliori risultati di apprendimento offrendo a ogni studente un'esperienza digitale altamente personalizzata. Ulteriori informazioni su Brightspace

Caratteristiche

  • Gestione delle newsletter
  • Pagamento elettronico
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle quote
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
  • Gestione di siti web
  • Database contatti
  • Portale degli iscritti
AssoConnect è un software online multifunzione, che serve organizzazioni non profit di tutte le forme, dimensioni e settori.
AssoConnect è una soluzione multifunzione per soddisfare tutte le tue esigenze non profit. Con tutti i tuoi strumenti in un unico posto, la tua gestione non profit diventa semplice. Gestisci facilmente la tua community con un CRM, crea campagne di donazioni, elabora pagamenti online, invia newsletter, progetta eventi e crea un sito web: non sono richieste competenze tecniche speciali. Con questa filosofia self-service, ottieni la tua piattaforma in 2 minuti o meno, con una prova gratuita di 30 giorni. Unisciti alla famiglia di oltre 10.000 organizzazioni non profit in tutto il mondo che si avvale di questo software. Ulteriori informazioni su AssoConnect

Caratteristiche

  • Gestione delle newsletter
  • Pagamento elettronico
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle quote
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
  • Gestione di siti web
  • Database contatti
  • Portale degli iscritti
Una piattaforma versatile e configurabile per la gestione di programmi a ciclo completo che supporta borse di studio, sovvenzioni e altro ancora.
ZengineTM di WizeHive è una soluzione versatile per la gestione di borse di studio, accreditamenti di borse di studio, sovvenzioni e altro in tutto l'intero ciclo di richiesta/revisione/gestione/relazione. Zengine fornisce alle associazioni flussi di lavoro su misura, esperienze coinvolgenti e analisi di impatto inestimabile. Scopri come sostiene alcune delle missioni più eroiche del mondo. Ulteriori informazioni su WizeHive

Caratteristiche

  • Gestione delle newsletter
  • Pagamento elettronico
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle quote
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
  • Gestione di siti web
  • Database contatti
  • Portale degli iscritti
YourMembership è un conveniente software multifunzione per la gestione delle associazioni, creato per associazioni e attività non-profit di piccole e medie dimensioni.
YourMembership consente alle associazioni di offrire più valore ai propri iscritti e al contempo semplificare i processi amministrativi. Creato per associazioni di piccole e medie dimensioni, questo software di gestione delle iscrizioni basato sul cloud è una soluzione completa che comprende: gestione di iscrizioni ed eventi, strumenti di gestione dei contenuti, e-mail marketing, community online e dashboard avanzate. Ulteriori informazioni su YourMembership

Caratteristiche

  • Gestione delle newsletter
  • Pagamento elettronico
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle quote
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
  • Gestione di siti web
  • Database contatti
  • Portale degli iscritti
Tutti gli strumenti necessari per gestire la tua organizzazione in un unico posto.
TidyHQ è uno strumento di gestione online creato per rendere la gestione del tuo gruppo, della tua organizzazione o persino della tua associazione molto più semplice. TidyHQ aumenta la produttività e ti fa risparmiare tempo combinando ottimi strumenti in una piattaforma facile da utilizzare. TidyHQ è stato creato per risparmiare agli amministratori il loro bene più prezioso: il tempo. TidyHQ è configurato per consentirti di assumere il controllo della tua organizzazione e gestirla nel modo più semplice ed efficiente possibile. Scopri alcuni degli strumenti disponibili di seguito. Ulteriori informazioni su TidyHQ

Caratteristiche

  • Gestione delle newsletter
  • Pagamento elettronico
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle quote
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
  • Gestione di siti web
  • Database contatti
  • Portale degli iscritti
GymMaster è una soluzione di gestione dei club avanzata, dotata di funzionalità complete su qualsiasi dispositivo, accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e un portale web per i tuoi soci.
GymMaster è progettato per i centri benessere ed è piacevole da utilizzare e veloce da apprendere. Gestisci il tuo club da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo grazie a fatturazione automatica, comunicazione personalizzata automatizzata e a un avanzato sistema di controllo degli accessi, 24 ore su 24, che ti offre un controllo senza precedenti. Aumenta le vendite senza utilizzare la carta, consentendo ai tuoi membri di iscriversi online. Quindi, una volta iscritti, potranno prenotare e pagare online tramite il portale personalizzato sul tuo sito web. Scopri cosa può fare GymMaster per te oggi stesso, prenotando una demo gratuita! Ulteriori informazioni su GymMaster

Caratteristiche

  • Gestione delle newsletter
  • Pagamento elettronico
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle quote
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
  • Gestione di siti web
  • Database contatti
  • Portale degli iscritti
Un software cloud multifunzione per gestire e far crescere la tua associazione.
ToucanTech fornisce software per comunità come associazioni, organizzazioni, scuole ed enti di beneficenza. ToucanTech è un sistema semplice che offre alle associazioni il potere di gestire tutte le relazioni tra le comunità in un'unica posizione. Sincronizzata con i social media e integrata con un CRM, e-mail, raccolta di fondi, notizie, eventi, tutoraggio e altro ancora, è una soluzione completa a un prezzo accessibile. Ulteriori informazioni su ToucanTech

Caratteristiche

  • Gestione delle newsletter
  • Pagamento elettronico
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle quote
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
  • Gestione di siti web
  • Database contatti
  • Portale degli iscritti
Questo esclusivo software multifunzione per la gestione di associazioni e camere permette di automatizzare i processi e aumentare il coinvolgimento dei membri.
Questo esclusivo software multifunzione per associazioni e camere integra un'eccellente gestione di soci ed eventi, e-mail marketing, CRM, finanza e app mobili e permette di automatizzare i processi. Questa piattaforma di prima classe basata sul cloud raccoglie tutte le operazioni in un unico luogo e consente di sfruttare nuovi percorsi di crescita e di riscuotere quote associative. Inoltre, il software per associazioni e camere comprende due app mobili: una per l'utente e una per la sua community, che ne assicura il massimo coinvolgimento. Ulteriori informazioni su Glue Up

Caratteristiche

  • Gestione delle newsletter
  • Pagamento elettronico
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle quote
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
  • Gestione di siti web
  • Database contatti
  • Portale degli iscritti