Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software di contabilità dei fondi

I software per contabilizzazione fondi automatizzano le funzioni di contabilità e gestione del portafoglio per organizzazioni no profit, gestori patrimoniali alternativi, banchieri privati, fondazioni e agenzie governative. Gli amministratori di fondi utilizzano queste applicazioni per fornire assistenza nel processo decisionale strategico e per ottenere più trasparenza nell'ambito delle operazioni finanziarie di un'organizzazione. I software per contabilizzazione fondi forniscono inoltre assistenza nella gestione della conformità normativa e nella rendicontazione finanziaria sulle prestazioni del portafoglio. I software per contabilizzazione fondi sono correlati ai software per contabilità e ai software gestionale per la pubblica amministrazione.

QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento.
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento. Utilizzato da oltre 3,3 milioni di clienti, QuickBooks Online dispone di strumenti intelligenti per l'impresa ma è facile da usare. Permette di organizzare i libri contabili dei finanziamenti, gestire le spese, inviare fatture, monitorare lo stock e persino gestire le buste paga. QuickBooks Online permette di organizzarsi, risparmiare tempo e persino essere pagati più velocemente grazie all'aggiunta di funzionalità di pagamento. Provalo gratuitamente per 30 giorni! Ulteriori informazioni su QuickBooks Online

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Debiti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità di partnership
  • Creazione di report in tempo reale
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Crediti esigibili
  • Gestione delle buste paga
  • Rendicontazione finanziaria
Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
Microsoft Dynamics è una linea di soluzioni di gestione aziendale integrate e adattabili che consentono alle persone di prendere importanti decisioni aziendali con maggiore sicurezza. Microsoft Dynamics funziona come e con l'adozione semplificata del software Microsoft e riduce i rischi inerenti all'implementazione di una nuova soluzione. Queste soluzioni automatizzano e semplificano i processi finanziari, delle relazioni con i clienti e della catena logistica in un modo che può aiutarti a far aumentare il successo della tua azienda. Ulteriori informazioni su Dynamics 365

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Debiti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità di partnership
  • Creazione di report in tempo reale
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Crediti esigibili
  • Gestione delle buste paga
  • Rendicontazione finanziaria
Bellissimo software di contabilità online ospitato nel cloud per le piccole imprese. Accessibile sempre e ovunque. Ottieni subito la tua versione di prova gratuita.
Pluripremiato software di contabilità online, progettato per proprietari di piccole imprese e commercialisti. Disponibile su qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di connessione Internet. Le finanze aziendali e il flusso di cassa vengono aggiornati in tempo reale. Importa transazioni dai conti bancari. Consente accessi utente illimitati. È integrabile con oltre 600 applicazioni aziendali di terze parti. Supporta più valute. I dati sono accessibili mediante un singolo libro mastro, consentendo a contabili e clienti di collaborare sugli aspetti finanziari. Ulteriori informazioni su Xero

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Debiti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità di partnership
  • Creazione di report in tempo reale
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Crediti esigibili
  • Gestione delle buste paga
  • Rendicontazione finanziaria
ERP sul cloud tra i migliori nella sua categoria.
Il software per la gestione della contabilità delle organizzazioni no profit di Sage Intacct offre una visione completa dei numeri consolidati, dei riepiloghi e dei dettagli necessari per gestire in modo ottimale la propria organizzazione. Con la visibilità in tempo reale, è possibile gestire in modo proattivo le iniziative chiave, agire e migliorare i risultati in termini di fonti di finanziamento, sedi, sovvenzioni, programmi e altre dimensioni. Anche le procedure contabili e la gestione ne beneficeranno. Ulteriori informazioni su Sage Intacct

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Debiti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità di partnership
  • Creazione di report in tempo reale
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Crediti esigibili
  • Gestione delle buste paga
  • Rendicontazione finanziaria
Donor Tools è un software di gestione dei donatori per organizzazioni non profit e chiese. Donor Tools è semplice, economico e online.
Donor Tools è un software di gestione dei donatori per organizzazioni non profit e chiese. Donor Tools è veloce, semplice, economico e online. Donor Tools è un database di donatori non profit finalizzato ad aiutare enti di beneficenza, chiese e organizzazioni in crescita affinché prendano decisioni intelligenti e raccolgano più denaro. Grazie a utenti e donazioni illimitate, smart tag, più nomi, suddivisioni delle donazioni, donazioni online, integrazioni QuickBooks e MailChimp e molte altre funzioni, la tua attività sarà eccellente. Ulteriori informazioni su Donor Tools

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Debiti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità di partnership
  • Creazione di report in tempo reale
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Crediti esigibili
  • Gestione delle buste paga
  • Rendicontazione finanziaria
Realm integra la registrazione di base nel movimento quotidiano della vita della chiesa per mantenere il personale attrezzato e il corpo ecclesiastico coinvolto.
Realm integra la registrazione di base nel movimento quotidiano della vita della chiesa, fornendo strumenti al personale e coinvolgendo il corpo ecclesiastico. PERSONALE DELLA CHIESA - Realm semplifica il modo in cui il personale gestisce le informazioni. - Tieni traccia del coinvolgimento dei membri - Esamina le tendenze - Inserisci i record dei contributi - Gestisci piccoli gruppi. CORPO ECCLESIASTICO - Realm crea nuove informazioni mentre le persone si impegnano online. - Fornisci contributi online - Stampa dichiarazioni personali - Controlla i programmi degli eventi - Aggiorna le tue informazioni personali. Ulteriori informazioni su Realm

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Debiti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità di partnership
  • Creazione di report in tempo reale
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Crediti esigibili
  • Gestione delle buste paga
  • Rendicontazione finanziaria
Combinando il software di contabilità dei fondi con una piattaforma intuitiva, Aplos offre il meglio in termini programmi per la contabilità dei fondi per il settore del non profit e le chiese.
Aplos fornisce software per la contabilità e la donazione di fondi online a organizzazioni non profit e chiese. Impara ad apprezzare la gestione della contabilità dei fondi grazie a questo software completo e intuitivo a cui puoi accedere online ovunque e in qualsiasi momento. Inserisci facilmente le tue transazioni e genera report professionali. Accetta donazioni online e monitorale automaticamente per le dichiarazioni dei contributi. Formazione e supporto sempre gratuiti. Ulteriori informazioni su Aplos

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Debiti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità di partnership
  • Creazione di report in tempo reale
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Crediti esigibili
  • Gestione delle buste paga
  • Rendicontazione finanziaria
Financial Edge NXT offre funzionalità complete di contabilità dei fondi che permettono di semplificare i processi finanziari e dimostrare responsabilità.
Financial Edge NXT offre un intuitivo software basato sul cloud per la contabilità dei fondi progettato specificamente per soddisfare le esigenze delle organizzazioni non-profit e governative. Questa tecnologia avanzata mette a disposizione potenti strumenti di creazione di report che aiutano i team contabili a promuovere efficienza, trasparenza e gestione finanziaria, consentendo al contempo di gestire le transazioni, eliminare i processi manuali e condividere le informazioni senza problemi e in modo sicuro e veloce. Tieni traccia e crea report sulle attività finanziarie da qualsiasi dispositivo, ovunque con accessibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su Blackbaud Financial Edge NXT

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Debiti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità di partnership
  • Creazione di report in tempo reale
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Crediti esigibili
  • Gestione delle buste paga
  • Rendicontazione finanziaria
ShelbyNext | Financials mette a disposizione un software di contabilità basato sul cloud appositamente progettato per le esigenze esclusive delle chiese.
Essere amministratori finanziari responsabili è una parte fondamentale della chiamata dei ministeri che desiderano servire bene la propria chiesa. ShelbyNext | Financials è un software basato sul cloud all'avanguardia progettato specificamente per soddisfare le esigenze di chiese, ministeri, organizzazioni non-profit e confessionali. Le funzioni disponibili comprendono contabilità generale, libro paga, gestione di crediti e debiti e altro ancora. Aiuta consigli di amministrazione, comitati finanziari, personale interno e agenzie esterne a rispettare i propri requisiti finanziari. Ulteriori informazioni su ShelbyNext Financials

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Debiti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità di partnership
  • Creazione di report in tempo reale
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Crediti esigibili
  • Gestione delle buste paga
  • Rendicontazione finanziaria
Receipt Bank è la piattaforma di contabilità senza carta preferita al mondo, che mette in collegamento ragionieri, contabili e imprese. Dal 2010
Receipt Bank è la piattaforma di contabilità senza carta preferita al mondo, che mette in collegamento ragionieri, contabili e imprese. Dal 2010, questa soluzione semplifica l'acquisizione, l'elaborazione e la condivisione di documenti finanziari in modo che le imprese possano concentrarsi su cose più importanti. I clienti hanno cose migliori da fare che occuparsi dell'inserimento dei dati. Ecco perché questo sistema aiuta a eliminare la carta e a risparmiare in media tre ore alla settimana per fare cose più utili, che si tratti di far crescere la propria impresa o di non lavorare di venerdì. Receipt Bank permette di inviare e Ulteriori informazioni su Dext Prepare

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Debiti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità di partnership
  • Creazione di report in tempo reale
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Crediti esigibili
  • Gestione delle buste paga
  • Rendicontazione finanziaria
Software di contabilità basato sul cloud per piccole imprese, che automatizza le retribuzioni, la gestione dei clienti, le tasse e tutte le esigenze in termini di contabilità.
MYOB Essentials è il modo rapido e semplice per gestire i requisiti di conformità del flusso di cassa e dell'ATO. Include funzionalità di risparmio del tempo che ti aiutano a occuparti delle prenotazioni quotidiane. Di' addio ai mal di testa causati dal flusso di cassa. Accetta pagamenti con carta di credito o BPAY dai clienti, direttamente da una fattura inviata via e-mail. Semplici e rapidi update fiscali ti garantiscono di essere sempre aggiornato. Pagare le superannuazioni e rimanere al passo con i requisiti di ATO Single Touch Payroll è un gioco da ragazzi. Ulteriori informazioni su MYOB Business

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Debiti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità di partnership
  • Creazione di report in tempo reale
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Crediti esigibili
  • Gestione delle buste paga
  • Rendicontazione finanziaria
Software di contabilità desktop per piccole imprese per Mac e Windows. AccountEdge è versatile e può essere utilizzato da vari settori.
AccountEdge Pro è un potente software di contabilità per piccole aziende, facile da usare, per desktop Mac e Windows. Con AccountEdge Pro, gli imprenditori possono organizzare, elaborare e creare report sui propri dati finanziari, in modo da potersi concentrare sulla propria attività. Il set di funzionalità è stato creato per consentire agli utenti di gestire ogni aspetto della propria attività, tra cui contabilità, gestione stipendi integrata, vendite e acquisti, gestione dei contatti, monitoraggio dello stock, ordini online, fatturazione degli orari di lavoro e altro ancora. Ulteriori informazioni su AccountEdge

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Debiti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità di partnership
  • Creazione di report in tempo reale
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Crediti esigibili
  • Gestione delle buste paga
  • Rendicontazione finanziaria
Progettato per la gestione delle finanze di organizzazioni non profit gestite da volontari, MoneyMinder ti aiuta a gestire i tuoi conti rapidamente e facilmente, anche senza esperienza in quest'ambito.
Immetti transazioni finanziarie, riconcilia conti bancari e tieni traccia dei budget in modo rapido e preciso. Report specializzati disponibili con un clic del mouse. Accedi sempre e da qualsiasi luogo con una connessione internet. Gestisci le persone (chi/quanto deve pagare o se abbia già pagato), gli orari dei volontari e le donazioni. Trasferisci facilmente le responsabilità da un tesoriere a un altro. È perfetta per gruppi di genitori, squadre sportive, club di sostenitori, associazioni di proprietari di case, gruppi di servizio, gruppi di networking, parrocchie e altro ancora. Ulteriori informazioni su MoneyMinder

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Debiti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità di partnership
  • Creazione di report in tempo reale
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Crediti esigibili
  • Gestione delle buste paga
  • Rendicontazione finanziaria
Un'ottima soluzione di contabilità dei fondi preferita dalla organizzazioni non profit ed enti governativi.
MIP Fund Accounting è una soluzione di contabilità dei fondi configurabile, progettata per soddisfare e gestire le complesse esigenze contabili della gestione finanziaria non profit. La suite di soluzioni software integrata di MIP offre funzioni di contabilità generale, contabilità fornitori e crediti, definizione del budget, gestione delle risorse umane, buste paga, cespiti, sicurezza avanzata e altro ancora. MIP Fund Accounting soddisfa esclusivamente le esigenze di gestione finanziaria e contabilità per migliaia di organizzazioni non profit e agenzie governative a livello nazionale. Ulteriori informazioni su MIP Fund Accounting

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Debiti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità di partnership
  • Creazione di report in tempo reale
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Crediti esigibili
  • Gestione delle buste paga
  • Rendicontazione finanziaria
Suite completa di applicazioni per contabilità, gestione stipendi, raccolta fondi e contabilità fondi per organizzazioni senza scopo di lucro.
FastFund Raising è uno strumento di gestione dei donatori completo e facile da usare. Tieni traccia delle informazioni personali e demografiche dei tuoi donatori. Registra donazioni in contanti, promesse di donazioni e donazioni di beni. Le donazioni possono essere suddivise in più tipologie ed è possibile addebitare donazioni, registrazione doni commemorativi, inviare lettere di ringraziamento, stampare ricevute di donazioni e creare dichiarazioni di promesse di donazioni. FastFund Raising può essere un pacchetto autonomo o può essere integrato con FastFund Accounting. Con 90 giorni di supporto gratuito. Ulteriori informazioni su FastFund Software Suite

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Debiti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità di partnership
  • Creazione di report in tempo reale
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Crediti esigibili
  • Gestione delle buste paga
  • Rendicontazione finanziaria
Juniper Square è un software multifunzione di gestione degli investimenti facile da usare, progettato specificamente per il settore immobiliare.
Juniper Square è un software multifunzione di gestione degli investimenti facile da usare, che consente ai manager di raccogliere più capitale, migliorare le operazioni di investimento e aumentare la soddisfazione degli investitori. Progettato appositamente per il settore immobiliare, Juniper Square è utilizzato da centinaia di medici di base, per la gestione di oltre 14.000 investimenti e 730 miliardi di dollari di beni immobiliari. Ulteriori informazioni su Juniper Square

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Debiti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità di partnership
  • Creazione di report in tempo reale
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Crediti esigibili
  • Gestione delle buste paga
  • Rendicontazione finanziaria
Carta è la piattaforma di gestione della proprietà per aziende, investitori e dipendenti.
Il team di esperti commercialisti in fondi di Carta collabora con le aziende nell'amministrare il back office e nel mantenere la contabilità generale. Questo approccio, abilitato dal software, ti consente di condividere in modo sicuro informazioni con i tuoi soci accomandanti e le società del tuo portafoglio, nello stesso posto in cui gestisci il tuo fondo. Non aspettare aggiornamenti trimestrali. La dashboard dei fondi di Carta offre metriche aggiornate ogni volta che ne hai bisogno. Ulteriori informazioni su Carta

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Debiti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità di partnership
  • Creazione di report in tempo reale
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Crediti esigibili
  • Gestione delle buste paga
  • Rendicontazione finanziaria
Porta avanti la tua mission con AccuFund. Goditi un accesso più facile alle informazioni, un migliore processo decisionale e un maggiore controllo finanziario.
La suite di contabilità AccuFund per organizzazioni non profit, disponibile come soluzione on-premise o cloud, fornisce software di creazione di report e contabilità finanziaria potenti ed economici per le organizzazioni non profit. I manager apprezzano la funzionalità di creazione di report e la completezza dell'applicazione software per la contabilità. La suite di contabilità include tutti i moduli che servono alle organizzazioni, oltre a moduli specializzati come contabilità dei clienti, gestione delle sovvenzioni e allocazioni, progettati specificamente per le organizzazioni non profit. Ulteriori informazioni su AccuFund Accounting Suite

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Debiti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità di partnership
  • Creazione di report in tempo reale
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Crediti esigibili
  • Gestione delle buste paga
  • Rendicontazione finanziaria
Una soluzione software integrata progettata per fondazioni comunitarie. Costruita da un'azienda affidabile, a un prezzo equo e ragionevole.
Spesso capita di vedere le fondazioni comunitarie mettere insieme da 6 a 10 diverse tecnologie. La sincronizzazione dei dati e la risoluzione dei problemi su più sistemi è inefficiente, costosa e consuma tempo e risorse preziose. È ora di trovare un modo migliore? Attivo nel settore delle fondazioni comunitarie da oltre 10 anni, fornisce una suite completamente integrata di soluzioni tecnologiche di cui le fondazioni comunitarie hanno bisogno per il proprio successo. Ulteriori informazioni su CommunitySuite Fund Accounting

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Debiti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità di partnership
  • Creazione di report in tempo reale
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Crediti esigibili
  • Gestione delle buste paga
  • Rendicontazione finanziaria
Importante software di gestione degli investimenti basato sul cloud per semplificare le operazioni per gestori di fondi e investitori istituzionali.
Dynamo Software è un'importante azienda che opera nell'ecosistema degli investimenti alternativi, fornendo una piattaforma di front-to-back office personalizzata e altamente configurabile. Dynamo offre un software di gestione degli investimenti basato sul cloud a gestori di fondi, proprietari di risorse e fornitori di servizi associati. Con soluzioni su misura per partner generali e limitati, Dynamo semplifica le operazioni di investimento nell'intera azienda. Le soluzioni includono software per gestione delle trattative, relazioni con gli investitori, gestione del portafoglio, creazione di report e gestione delle ricerche. Ulteriori informazioni su Dynamo

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Debiti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità di partnership
  • Creazione di report in tempo reale
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Crediti esigibili
  • Gestione delle buste paga
  • Rendicontazione finanziaria
Le organizzazioni non profit utilizzano FUND E-Z per creare e tenere traccia dei budget per più fondi, programmi, progetti, sovvenzioni, fonti di finanziamento e dipartimenti.
Un ottimo software di contabilità per fondi da oltre 20 anni. Le organizzazioni non profit utilizzano FUND E-Z per creare e tenere traccia dei budget per più fondi, programmi, progetti, sovvenzioni, fonti di finanziamento e dipartimenti. FUND E-Z è indipendente dall'anno fiscale, con capacità di creazione di report personalizzati. Le organizzazioni non profit possono dimostrare adeguatamente la responsabilità a tutti i livelli, con l'integrazione della raccolta fondi e la soddisfazione dei requisiti di rendicontazione dei costi. Ulteriori informazioni su FUND EZ

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Debiti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità di partnership
  • Creazione di report in tempo reale
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Crediti esigibili
  • Gestione delle buste paga
  • Rendicontazione finanziaria
Soluzione online per la gestione di fondi, l'accettazione di domande da parte di richiedenti sovvenzioni, nonché la valutazione e la concessione di premi a candidati approvati.
CommunityForce fornisce soluzioni di gestione delle sovvenzioni online per organizzazioni di qualsiasi dimensione. Offre soluzioni per tutte le organizzazioni che concedono sovvenzioni, dalle università alle organizzazioni filantropiche, per gestire le domande di sovvenzione, semplificare l'esperienza e migliorare la collaborazione. Consente alle organizzazioni di ridurre la quantità di tempo speso per gli oneri amministrativi e di concentrarsi su ciò che conta: aumentare il proprio impatto. Ulteriori informazioni su Grants Management

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Debiti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità di partnership
  • Creazione di report in tempo reale
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Crediti esigibili
  • Gestione delle buste paga
  • Rendicontazione finanziaria
Vantage Software offre soluzioni complete, ma intuitive per società di investimenti alternative, consentendo loro di gestire le operazioni.
Vantage Software offre soluzioni complete, ma intuitive per società di investimenti alternative, consentendo loro di gestire le operazioni. I clienti di Vantage Software gestiscono oltre 1 trilione di dollari di capitale privato, capitale di rischio e investimenti immobiliari. Questo software è specializzato in portali per gli investitori e per la contabilità, creazione di report, gestione dei contatti, monitoraggio del portafoglio e soluzioni per il flusso d'affari. Ulteriori informazioni su Vantage Software

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Debiti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità di partnership
  • Creazione di report in tempo reale
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Crediti esigibili
  • Gestione delle buste paga
  • Rendicontazione finanziaria
Con ParishSOFT Accounting la tua organizzazione ottiene una piattaforma comune, estesa al livello parrocchiale e scolastico.
Scopri il sistema di contabilità che porterà la tua organizzazione a nuovi livelli di facilità e mobilità. Progettata per l'uso da parte delle diocesi cattoliche e delle loro parrocchie, chiese, cimiteri e altre organizzazioni, ParishSOFT Accounting Suite è un sistema davvero basato su browser che offre al personale un accesso sicuro ai registri contabili e agli strumenti online da qualsiasi computer dotato di connessione a internet. Ulteriori informazioni su ParishSOFT Accounting

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Debiti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità di partnership
  • Creazione di report in tempo reale
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Crediti esigibili
  • Gestione delle buste paga
  • Rendicontazione finanziaria
Strumento di gestione degli investimenti e monitoraggio del portafoglio progettato per società di capitale di rischio, capitale privato e investitori informali.
Rundit è uno strumento di gestione del portafoglio progettato per le società di capitali privati. Con Rundit i gestori di fondi possono automatizzare le attività di creazione di report LP e ottenere informazioni dettagliate sulle prestazioni di investimenti e portafogli attraverso dashboard ben dimostrate. Ulteriori informazioni su Rundit

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Debiti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità di partnership
  • Creazione di report in tempo reale
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Crediti esigibili
  • Gestione delle buste paga
  • Rendicontazione finanziaria