Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per chiropratici

I software per chiropratici automatizzano gestione, fatturazione, programmazione, assistenza ai pazienti e reporting per i centri di chiropratica. Gli studi di chiropratica utilizzano queste applicazioni per centralizzare e automatizzare la cura dei pazienti e i processi essenziali del settore medico, tra cui: compilazione di documentazione specifica e generazione di rapporti sui pazienti, registri di trattamento, contabilità clienti, elaborazione dei pagamenti, condivisione dei dati dei pazienti, gestione dello studio, reclami elettronici, raccolte e rendicontazione finanziaria. I software per chiropratici sono correlati ad altre directory di Capterra come: software per la gestione delle cartelle cliniche, software di fatturazione per medici, software per studi medici, gestionale per fisioterapia, software per pianificazione medica e software per trascrizioni mediche.

Italia Mostra prodotti locali
Utilizza il software e le applicazioni Vagaro per saloni per ricevere prenotazioni, elaborare pagamenti, inviare promemoria e commercializzare la tua attività. Prezzo di partenza: 25 $ al mese.
Aumenta la tua produttività e risparmia tempo con Vagaro. Pianifica gli appuntamenti da un desktop o usa l'applicazione Vagaro Pro per gestire i clienti in movimento. Ricevi prenotazioni sul suo marketplace per la bellezza, sulla tua pagina dedicata, su Facebook, Yelp, Instagram o sul tuo sito web tramite un widget di prenotazione. Invia promemoria automatici e messaggi e-mail. Gestisci i pacchetti. Elabora in maniera sicura i pagamenti. Vagaro Pro è l'applicazione Apple e Android più scaricata/recensita. Prezzi a partire da 25 $ al mese. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 1 mese! Ulteriori informazioni su Vagaro

Caratteristiche

  • Gestione appuntamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione reclami
  • Conformità nel settore sanitario
  • Note SOAP
  • Conferma/Promemoria
  • Pagamento elettronico
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di grafici
  • Gestione dei calendari
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Integrazioni di terze parti
Passa gratuitamente a SimplePractice oggi stesso e unisciti a oltre 40.000 clienti che gestiscono fiorenti imprese nel settore della salute e del benessere.
SimplePractice è la piattaforma di gestione degli studi meglio recensita, creata per i proprietari di piccole aziende del settore sanitario e del benessere. Nota per la sua interfaccia ordinata, include un set di funzionalità leader del settore comprendenti un processo di acquisizione dei documenti completamente senza carta, note e modelli personalizzati, promemoria di appuntamenti gratuiti (SMS, e-mail e voce), un'app per dispositivi mobili, archiviazione di richieste elettroniche, un bellissimo portale clienti, pagamenti e fatturazione oltre alla funzionalità più recente: Telehealth! Guarda i clienti su un sistema video conforme alla legge HIPAA, sempre e ovunque! Ulteriori informazioni su SimplePractice

Caratteristiche

  • Gestione appuntamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione reclami
  • Conformità nel settore sanitario
  • Note SOAP
  • Conferma/Promemoria
  • Pagamento elettronico
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di grafici
  • Gestione dei calendari
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Integrazioni di terze parti
Software di gestione di studi medici/della fatturazione medica basato su web con gestione elettronica delle richieste di risarcimento: soluzione molto intuitiva.
Il software di gestione degli studi/della fatturazione medica basato su web di Kareo con elaborazione elettronica integrata delle richieste di risarcimento è la soluzione di configurazione più semplice e di facile installazione del mercato. Kareo è diffuso tra gli studi medici con 1-10 fornitori e società di fatturazione medica con 1-100 fornitori. Gli utenti possono pianificare appuntamenti, verificare l'idoneità per l'assicurazione, inviare richieste di risarcimento in formato elettronico, ricevere pagamenti elettronici dell'assicurazione, gestire incassi, archiviare documenti online e stampare report personalizzati. Ulteriori informazioni su Tebra

Caratteristiche

  • Gestione appuntamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione reclami
  • Conformità nel settore sanitario
  • Note SOAP
  • Conferma/Promemoria
  • Pagamento elettronico
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di grafici
  • Gestione dei calendari
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Integrazioni di terze parti
La piattaforma di marketing n° 1 per le PMI! Demo di marketing GRATUITA.
La missione di Marketing 360 è quella di fornire alle PMI la piattaforma di marketing n°1 al mondo, offrendo software di marketing digitale di livello mondiale e servizi di marketing professionale altamente qualificati, attraverso un'unica piattaforma potente e conveniente. Ulteriori informazioni su Marketing 360

Caratteristiche

  • Gestione appuntamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione reclami
  • Conformità nel settore sanitario
  • Note SOAP
  • Conferma/Promemoria
  • Pagamento elettronico
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di grafici
  • Gestione dei calendari
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Integrazioni di terze parti
Software completamente integrato di gestione EHR e studi per uffici di chiropratica. Oltre 21.000 chiropratici utilizzano ChiroTouch per risparmiare tempo e guadagnare di più.
ChiroTouch è il fornitore leader di software chiropratico completamente certificato e conforme per chiropratici. Oltre 21.000 chiropratici hanno scelto ChiroTouch per automatizzare le operazioni, migliorare l'assistenza ai pazienti e aumentare la redditività. ChiroTouch ha la soluzione adatta a qualsiasi esigenza o budget. Richiedi una DEMO GRATUITA oggi stesso. Ulteriori informazioni su ChiroTouch

Caratteristiche

  • Gestione appuntamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione reclami
  • Conformità nel settore sanitario
  • Note SOAP
  • Conferma/Promemoria
  • Pagamento elettronico
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di grafici
  • Gestione dei calendari
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Integrazioni di terze parti
A SOLI 99 $ al mese. Software di gestione degli studi conveniente, affidabile e completo, interamente basato sul web. Nessun software da installare o aggiornare.
PER SOLI 99 $ al mese, ChiroFusion offre una soluzione economica, affidabile e completa per la gestione degli studi. Basato al 100% sul web, non avrai mai alcun software da scaricare, installare, aggiornare o gestire. Potrai accedere ai dati del tuo studio da qualsiasi dispositivo connesso a Internet sempre e ovunque. ChiroFusion è compatibile con PC, Mac e tablet. Fai crescere il tuo studio oggi con ChiroFusion. Scopri di persona cosa hanno già scoperto oltre 12.000 chiropratici. Ulteriori informazioni su ChiroFusion

Caratteristiche

  • Gestione appuntamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione reclami
  • Conformità nel settore sanitario
  • Note SOAP
  • Conferma/Promemoria
  • Pagamento elettronico
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di grafici
  • Gestione dei calendari
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Integrazioni di terze parti
Unisciti a migliaia di massaggiatori, chiropratici e altri professionisti che ogni giorno monitorano, prenotano e seguono i trattamenti dei pazienti con SOAP Vault.
Unisciti a migliaia di massaggiatori, chiropratici e altri professionisti che ogni giorno monitorano, prenotano e seguono i trattamenti dei pazienti con SOAP Vault. SOAP Vault si avvale di una funzionalità di machine learning per permettere di annotare correttamente e in pochi secondi note di SOAP complete ed esaustive. Prenotazione e fatturazione online sono di impiego facoltativo e incluse in tutti gli account. A soli 19 $ al mese, SOAP Vault è una delle soluzioni di gestione degli studi più convenienti e complete disponibili. Provalo gratuitamente per 30 giorni! Ulteriori informazioni su Noterro

Caratteristiche

  • Gestione appuntamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione reclami
  • Conformità nel settore sanitario
  • Note SOAP
  • Conferma/Promemoria
  • Pagamento elettronico
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di grafici
  • Gestione dei calendari
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Integrazioni di terze parti
Ideale per i professionisti individuali e le piccole imprese, è uno strumento di gestione per cliniche che aiuta gli utenti a gestire vendite, appuntamenti e altro ancora.
Ideale per i singoli professionisti e le piccole cliniche, è una soluzione di gestione per cliniche che aiuta gli utenti a gestire vendite, appuntamenti e altro ancora. Ulteriori informazioni su ClinicSense

Caratteristiche

  • Gestione appuntamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione reclami
  • Conformità nel settore sanitario
  • Note SOAP
  • Conferma/Promemoria
  • Pagamento elettronico
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di grafici
  • Gestione dei calendari
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Integrazioni di terze parti
Software di gestione multifunzione creato per le piccole imprese
Scopri Thryv, il software per la gestione multifunzione creato per le piccole imprese. Thryv integra funzioni essenziali per le imprese come preventivi e fatturazione, pianificazione degli appuntamenti, elaborazione dei pagamenti, campagne via SMS ed e-mail, gestione di elenchi di clienti, social media e altro ancora. Ulteriori informazioni su Thryv

Caratteristiche

  • Gestione appuntamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione reclami
  • Conformità nel settore sanitario
  • Note SOAP
  • Conferma/Promemoria
  • Pagamento elettronico
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di grafici
  • Gestione dei calendari
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Integrazioni di terze parti
Piattaforma EHR e di fatturazione perfettamente integrata per chiropratici: note SOAP personalizzabili, appuntamenti di assistenza in bundle e altro ancora.
DrChrono offre una piattaforma EHR e di fatturazione per chiropratici che semplifica l'amministrazione e la somministrazione delle cure. La piattaforma di DrChrono gestisce tutti gli aspetti di un flusso di lavoro in ambito clinico, dall'acquisizione dei pazienti e la documentazione delle visite, alla fatturazione e alla gestione delle entrate. Massimizza la tua produttività e redditività attraverso moduli chiropratici pronti all'uso dall'MSK e le valutazioni HEENT alle note SOAP personalizzabili. Potrai anche usufruire di funzioni per la creazione di radiografie/diagrammi, appuntamenti pagabili solo in contanti, pianificazione degli appuntamenti di assistenza in bundle e altro ancora. Ulteriori informazioni su DrChrono

Caratteristiche

  • Gestione appuntamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione reclami
  • Conformità nel settore sanitario
  • Note SOAP
  • Conferma/Promemoria
  • Pagamento elettronico
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di grafici
  • Gestione dei calendari
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Integrazioni di terze parti
Con oltre 80.000 membri e 12.000 cliniche, WebPT è la piattaforma software leader per i fisioterapisti ambulatoriali.
Con una quota di mercato pari al 40%, WebPT è la piattaforma OT leader nel miglioramento dell'assistenza ai pazienti e nel sostegno alla crescita aziendale. Offrendo funzioni di pianificazione, documentazione, fatturazione, monitoraggio dei risultati, creazione di report aziendali, strumenti di coinvolgimento dei pazienti e integrazioni dei sistemi, la solida soluzione basata su web di WebPT, è ideale per ogni ambiente ambulatoriale, indipendentemente dal numero di unità del personale, dal tipo di struttura o dal numero di specialità. WebPT offre un tasso di fidelizzazione del 99% e un tempo di attività del 99,99%. Ulteriori informazioni su WebPT

Caratteristiche

  • Gestione appuntamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione reclami
  • Conformità nel settore sanitario
  • Note SOAP
  • Conferma/Promemoria
  • Pagamento elettronico
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di grafici
  • Gestione dei calendari
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Integrazioni di terze parti
NueMD può aiutarti a creare uno studio efficiente mettendoti al controllo della tua salute finanziaria. Pianificazione semplice, richieste di rimborso accurate e molto altro ancora.
I chiropratici devono attenersi alle regole di fatturazione medica e affrontare le sfide che questa comporta. NueMD può aiutarti a creare uno studio efficiente mettendoti al controllo della tua salute finanziaria. NueMD ti aiuta a presentare richieste di rimborso accurate per piani assicurativi governativi e del mercato privato. È persino in grado di gestire le tue credenziali. Con programmazione, fatturazione e note per il paziente facili da utilizzare, NueMD può semplificare il peso amministrativo del tuo studio medico e aumentare le entrate. Personalizza il piano giusto per le tue esigenze. A partire da 99 $ al mese. Ulteriori informazioni su NueMD

Caratteristiche

  • Gestione appuntamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione reclami
  • Conformità nel settore sanitario
  • Note SOAP
  • Conferma/Promemoria
  • Pagamento elettronico
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di grafici
  • Gestione dei calendari
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Integrazioni di terze parti
AdvancedEHR: risparmia tempo e migliora i risultati clinici con trasferimento di dati senza interruzioni, creazione di grafici semplici, strumenti di prescrizione elettronica e di telemedicina.
AdvancedMD EHR/EMR: gestione del tuo studio medico da qualsiasi luogo. Gestisci l'intero studio medico da un singolo programma, con un singolo database e un singolo accesso. L'integrazione perfetta delle tue tecnologie aziendali e del settore clinico consente al tuo personale di pianificare, gestire le attività, confrontare dati e report per l'uso significativo o eseguire MACRA con facilità. Grazie alle app eseguibili su IOS per dispositivi mobili tu e il tuo personale non perderete mai il contatto con lo studio. Migliora il flusso di lavoro medico/paziente con AdvancedEHR. Lo studio funziona meglio = i tuoi pazienti stanno meglio. Ulteriori informazioni su AdvancedMD EHR

Caratteristiche

  • Gestione appuntamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione reclami
  • Conformità nel settore sanitario
  • Note SOAP
  • Conferma/Promemoria
  • Pagamento elettronico
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di grafici
  • Gestione dei calendari
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Integrazioni di terze parti
Pabau è un'applicazione completa per la gestione degli ambulatori medici, utilizzata da centinaia di operatori sanitari nel Regno Unito. Gestisci programmi e terapie.
Pabau è un'applicazione completa per la gestione degli ambulatori medici, utilizzata da centinaia di operatori sanitari nel Regno Unito. Potrai gestire programmi, appunti sulle terapie, fatture, pagamenti, marketing e molto altro ancora. Eccellente per attività di tutte le dimensioni, dai grandi team ai singoli professionisti e qualsiasi via di mezzo. Ulteriori informazioni su Pabau

Caratteristiche

  • Gestione appuntamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione reclami
  • Conformità nel settore sanitario
  • Note SOAP
  • Conferma/Promemoria
  • Pagamento elettronico
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di grafici
  • Gestione dei calendari
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Integrazioni di terze parti
Soluzione completa di gestione delle cliniche con prenotazione, programmazione, fatturazione e creazione di grafici.
Soluzione completa di gestione delle cliniche con prenotazione, programmazione, fatturazione e creazione di grafici. Ulteriori informazioni su Jane

Caratteristiche

  • Gestione appuntamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione reclami
  • Conformità nel settore sanitario
  • Note SOAP
  • Conferma/Promemoria
  • Pagamento elettronico
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di grafici
  • Gestione dei calendari
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Integrazioni di terze parti
Una soluzione di pianificazione, documentazione e fatturazione certificata ONC. Un sistema completo di gestione di clinica ed FSE in ambito chiropratico.
Genesis è stato progettato per la gestione delle relazioni con i pazienti e alla redditività dello studio medico. Il software fornisce una soluzione di pianificazione, documentazione e fatturazione certificata ONC. Si tratta di un sistema completo di gestione della clinica e FSE in ambito chiropratico in grado di supportare il tuo studio sotto ogni aspetto. Puoi automatizzare la stragrande maggioranza delle attività in tutti gli aspetti della tua clinica, incluse la gestione delle relazioni con i pazienti, la gestione del ciclo delle entrate, la conformità e la gestione delle attività di ufficio. Ulteriori informazioni su Genesis Chiropractic Software

Caratteristiche

  • Gestione appuntamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione reclami
  • Conformità nel settore sanitario
  • Note SOAP
  • Conferma/Promemoria
  • Pagamento elettronico
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di grafici
  • Gestione dei calendari
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Integrazioni di terze parti
Invia moduli di accettazione e consenso sicuri ai tuoi clienti in privato. Conforme alla norma HIPAA, supporto per firma elettronica, prenotazione e pagamento online.
IntakeQ fornisce moduli di assunzione elettronici accattivanti e sicuri per gli operatori sanitari, consentendo loro di offrire un'esperienza di onboarding straordinaria, quindi ottimizzando e semplificando al contempo il processo di assunzione. IntakeQ offre anche funzionalità di gestione degli studi avanzate, tra cui programmazione, pagamento, promemoria degli appuntamenti, messaggistica sicura, telemedicina, fatturazione e fatturazione assicurativa. Prezzi convenienti, prova gratuita di 14 giorni, nessuna carta di credito richiesta, nessun software da installare. Ulteriori informazioni su IntakeQ

Caratteristiche

  • Gestione appuntamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione reclami
  • Conformità nel settore sanitario
  • Note SOAP
  • Conferma/Promemoria
  • Pagamento elettronico
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di grafici
  • Gestione dei calendari
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Integrazioni di terze parti
Software di gestione degli studi chiropratici che consente di gestire pazienti, fatturazione, programmazione, note giornaliere WYSIWYG di terze parti e altro ancora.
Il software di gestione degli studi medici ECLIPSE è stato utilizzato quotidianamente in migliaia di sedi negli Stati Uniti per oltre 30 anni. ECLIPSE include funzioni di fatturazione, programmazione, EHR (cartella clinica elettronica), note giornaliere, un ampio sistema di avvisi, attestazioni elettroniche e rimesse certificate HIPAA. Offre inoltre funzionalità di sicurezza che includono il monitoraggio dell'accesso ai dati dei pazienti per aiutarti a gestire una struttura conforme alla legge HIPAA e a una miriade di report messi a punto grazie a due decenni di feedback dei clienti. Ulteriori informazioni su ECLIPSE

Caratteristiche

  • Gestione appuntamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione reclami
  • Conformità nel settore sanitario
  • Note SOAP
  • Conferma/Promemoria
  • Pagamento elettronico
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di grafici
  • Gestione dei calendari
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Integrazioni di terze parti
BookedIN ti consente di risparmiare tempo, ridurre lo stress e semplificare la pianificazione degli appuntamenti per te e i tuoi clienti.
BookedIN ti aiuta a risparmiare tempo, ridurre lo stress, migliorare il servizio clienti e rendere la pianificazione degli appuntamenti un gioco da ragazzi sia per te che per i tuoi clienti. I clienti possono prenotare online e tu puoi gestire i tuoi impegni di lavoro ovunque con questa app per iOS e Android. I clienti possono confermare i loro appuntamenti tramite e-mail o SMS; inoltre è possibile riscuotere un pagamento con deposito richiesto per chiunque prenoti online. Versione di prova gratuita di 30 giorni e piani a partire da 24 $ al mese. Nessuna commissione nascosta o carta di credito richiesta per registrarsi. Ulteriori informazioni su Bookedin

Caratteristiche

  • Gestione appuntamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione reclami
  • Conformità nel settore sanitario
  • Note SOAP
  • Conferma/Promemoria
  • Pagamento elettronico
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di grafici
  • Gestione dei calendari
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Integrazioni di terze parti
vcita semplifica al massimo la gestione della tua clinica. Prenota, ricevi pagamenti e interagisci come le grandi aziende.
vcita semplifica al massimo la gestione della tua clinica: >> Monitora facilmente le tue interazioni con i pazienti, conservando appunti e visualizzando la cronologia dei pagamenti da una dashboard intuitiva. >> Gestisci in un batter d'occhio la fatturazione inviando preventivi, fatture e ricevute personalizzati. Invia promemoria di pagamento automatici per evitare ritardi nei pagamenti. >> Prendi spunto dai giganti del settore: crea campagne e-mail ed SMS eleganti. Consente ai pazienti di pianificare i propri appuntamenti tramite un portale clienti. Ulteriori informazioni su vcita

Caratteristiche

  • Gestione appuntamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione reclami
  • Conformità nel settore sanitario
  • Note SOAP
  • Conferma/Promemoria
  • Pagamento elettronico
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di grafici
  • Gestione dei calendari
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Integrazioni di terze parti
Sono disponibili oltre 200 diversi modelli di note terapeutiche progettati da professionisti del settore. È semplice, veloce e facile da utilizzare. È un software completo.
My Clients Plus è un fornitore leader di software di fatturazione e di gestione degli studi medici basato su web pensato per il settore sanitario. È ideale per ambulatori individuali e poliambulatori orientati alle terapie comportamentali, occupazionali, del linguaggio, fisioterapia e altre specialità sanitarie. Inoltre, è conforme alla legge HIPAA e agli standard del settore assicurativo. Il prezzo accessibile e le funzionalità avanzate lo rendono semplicemente uno dei migliori prodotti di sempre. Potrai scegliere tra oltre 200 modelli di note terapeutiche progettati da professionisti come te. Ulteriori informazioni su My Clients Plus

Caratteristiche

  • Gestione appuntamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione reclami
  • Conformità nel settore sanitario
  • Note SOAP
  • Conferma/Promemoria
  • Pagamento elettronico
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di grafici
  • Gestione dei calendari
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Integrazioni di terze parti
Software per la gestione degli studi che fornisce tutto il necessario per ottimizzare il proprio ambulatorio di chiropratica.
Power Diary è un software per la gestione delle pratiche online utilizzato con fiducia da oltre 26.000 professionisti. Comprende gestione del calendario, promemoria per gli appuntamenti (SMS + e-mail), modelli delle note sul trattamento, fatturazione ai clienti, prenotazioni online, chat bidirezionali via SMS e molto altro. I clienti di questa soluzione vanno dai singoli professionisti ai grandi studi con più sedi e in genere sono fisioterapisti, psicologi, logopedisti, podologi, massaggiatori, naturopati, osteopati, chiropratici o consulenti, ecc. Ulteriori informazioni su Power Diary

Caratteristiche

  • Gestione appuntamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione reclami
  • Conformità nel settore sanitario
  • Note SOAP
  • Conferma/Promemoria
  • Pagamento elettronico
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di grafici
  • Gestione dei calendari
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Integrazioni di terze parti
Gestire un'azienda è un compito decisamente difficile, soprattutto se è necessario impiegare più strumenti per fare cose diverse. Square Appointments è una soluzione completa che aiuta a risparmiare tempo e a rimanere organizzati grazie alla personalizzazione per le imprese che lavorano su appuntamento. Questa soluzione è un POS integrato fornito con pianificazione online ed elaborazione dei pagamenti e consente di gestire l'intera impresa da un unico luogo. Square Appointments è gratuito per le persone fisiche e molto conveniente per i team. Ulteriori informazioni su Square Appointments

Caratteristiche

  • Gestione appuntamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione reclami
  • Conformità nel settore sanitario
  • Note SOAP
  • Conferma/Promemoria
  • Pagamento elettronico
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di grafici
  • Gestione dei calendari
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Integrazioni di terze parti
Software di chiropratica e sistema EMR per chiropratici. Sistema computerizzato in cui le note SOAP chiropratiche possono essere visualizzate da qualsiasi computer.
Software di chiropratica e sistema EMR per chiropratici. Sistema computerizzato in cui le note SOAP chiropratiche possono essere visualizzate da qualsiasi computer. Ulteriori informazioni su Platinum system

Caratteristiche

  • Gestione appuntamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione reclami
  • Conformità nel settore sanitario
  • Note SOAP
  • Conferma/Promemoria
  • Pagamento elettronico
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di grafici
  • Gestione dei calendari
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Integrazioni di terze parti
Software di facile utilizzo per la gestione della pratica chiropratica e delle cartelle cliniche elettroniche. Certificato ONC per gli incentivi all'impiego utile.
EZBIS Office è un pacchetto software, progettato in modo esclusivo, per la gestione della chiropratica, che combina facilità d'uso con un sistema software completo, automatizzato e high-tech. I chiropratici possono scegliere la combinazione di caratteristiche più adatte alle proprie esigenze professionali. EZBIS mette a disposizione moduli per la contabilità e la fatturazione ai pazienti, strumenti di raccolta, pianificazione degli appuntamenti, cartelle cliniche elettroniche e autoiscrizione dei pazienti. Certificato ONC per gli incentivi all'impiego utile. Ulteriori informazioni su EZBIS

Caratteristiche

  • Gestione appuntamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione reclami
  • Conformità nel settore sanitario
  • Note SOAP
  • Conferma/Promemoria
  • Pagamento elettronico
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di grafici
  • Gestione dei calendari
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Integrazioni di terze parti