283 risultati
Perché Capterra è gratis
Questa versatile piattaforma è una soluzione moderna per la gestione delle ispezioni. Le operazioni vengono eseguite in modo più efficiente. Il tuo processo lavorativo risulterà migliorato! Ulteriori informazioni su Capptions
Questa versatile piattaforma è una soluzione moderna per la gestione delle ispezioni. Si tratta di uno strumento facile da utilizzare, accessibile da qualsiasi dispositivo e in grado di funziona anche offline. Completa le ispezioni durante gli spostamenti, assegna compiti e imposta avvisi come vuoi tu. Capptions consente di lavorare in modo più efficiente in pochissimo tempo. Questo software versatile offre il controllo di cui hai bisogno. I report e i dashboard BI vengono generati automaticamente, fornendo informazioni dettagliate. Potrai prendere decisioni in base ai dati e agire rapidamente, rendendo le tue operazioni più fluide che mai. Ulteriori informazioni su Capptions
Questa versatile piattaforma è una soluzione moderna per la gestione delle ispezioni. Si tratta di uno strumento facile da utilizzare, accessibile da qualsiasi dispositivo e in grado di funziona anche ...
  • Gestione appuntamenti
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
  • Modelli di relazione
  • Acquisizione di immagini
  • Scansione di codici a barre
Un sistema di ispezione e gestione dei flussi di lavoro facile da creare e connettere che è affidabile e sicuro. Rendilo Private Label! Ulteriori informazioni su Forms On Fire - Mobile
Consente di condurre le ispezioni nel proprio modo preferito. Questa piattaforma versatile permette di creare facilmente applicazioni di ispezione semplici o complesse. Permette di diventare operativi in ore, non in mesi e anni. Consente di raccogliere dati utili come foto, annotazioni, GPS, firme, audio/video o qualsiasi altro tipo di elemento tu desideri. Permette di applicare le regole aziendali che impongono all'utente di raccogliere descrizioni e foto in caso di mancato superamento di un qualsiasi punto dell'ispezione. Ricevi analisi e punteggi in tempo reale tramite il motore di logica aziendale. Progetta qualsiasi tipo di applicazione di controllo, ispezione, verifica o controllo qualità. Ulteriori informazioni su Forms On Fire - Mobile
Consente di condurre le ispezioni nel proprio modo preferito. Questa piattaforma versatile permette di creare facilmente applicazioni di ispezione semplici o complesse. Permette di diventare operativi ...
  • Gestione appuntamenti
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
  • Modelli di relazione
  • Acquisizione di immagini
  • Scansione di codici a barre
Software di ispezione per la produzione e gli ambienti esterni, che qualsiasi operatore può utilizzare. Tieni traccia e risolvi in anticipo i problemi di non conformità. Ulteriori informazioni su E-Data Now! Inspection Software
Software di ispezione per produttori, addetti alla sicurezza, addetti alla costruzione e ispettori di siti, realizzato dallo stesso tipo di persone che eseguono questi lavori. Con strumenti specifici per i lavoratori in officina o esterni, E-Data Now è più di un elenco di controllo elettronico. EDN ti consente di affrontare una varietà di tipi di ispezione come controllo visivo, controllo statistico del processo, GP12, 5S, Inline/Offline, ispezioni del molo, ispezioni di sicurezza e conformità. Risparmia tempo e riduci i rifiuti con EDN. Richiedi una demo. Ulteriori informazioni su E-Data Now! Inspection Software
Software di ispezione per produttori, addetti alla sicurezza, addetti alla costruzione e ispettori di siti, realizzato dallo stesso tipo di persone che eseguono questi lavori. Con strumenti specifici p...
  • Gestione appuntamenti
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
  • Modelli di relazione
  • Acquisizione di immagini
  • Scansione di codici a barre
La soluzione ideale per ispezioni, audit e controlli. Che si tratti di 5S, ISO, ispezioni di strutture o qualcos'altro, sei coperto. Ulteriori informazioni su audits.io
audits.io è uno strumento completamente personalizzabile in grado di funzionare su tutti i dispositivi, online e offline. Potrai eseguire verifiche e ispezioni mentre sei in movimento con il tuo cellulare o tablet e continuare a lavorare su un computer, se preferisci. Potrai allegare immagini e altri file, assegnare e notificare le persone responsabili, condividere report PDF automatizzati con le parti interessate e analizzare i rallentamenti e le tendenze grazie alle statistiche in tempo reale. Infine puoi controlla il materiale qui sotto e inizia oggi stesso a ottimizzare i processi di controllo e ispezione nella tua organizzazione! Ulteriori informazioni su audits.io
audits.io è uno strumento completamente personalizzabile in grado di funzionare su tutti i dispositivi, online e offline. Potrai eseguire verifiche e ispezioni mentre sei in movimento con il tuo cellul...
  • Gestione appuntamenti
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
  • Modelli di relazione
  • Acquisizione di immagini
  • Scansione di codici a barre
Gestisci la forza lavoro mobile con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto. Supporto dal vivo. Ulteriori informazioni su Synchroteam
Gestisci il personale mobile con efficienza, semplifica i processi aziendali e ottimizza i costi con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam per le ispezioni. Synchroteam offre funzionalità di monitoraggio, pianificazione, smistamento, calendario, gestione dei lavori, creazione di report, CRM, fatturazione e mappe. SaaS basato sul cloud con applicazioni mobili per iOS e Android. Si integra con Quickbooks. Crea una prova gratuita in meno di 1 minuto e organizzati con una soluzione per il servizio esterno economica, potente e personalizzabile. Supporto dal vivo. Ulteriori informazioni su Synchroteam
Gestisci il personale mobile con efficienza, semplifica i processi aziendali e ottimizza i costi con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam per le ispezioni. Synchroteam offre...
  • Gestione appuntamenti
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
  • Modelli di relazione
  • Acquisizione di immagini
  • Scansione di codici a barre
Certainty è una soluzione di ispezione di fiducia a livello aziendale per gestire e segnalare i rischi aziendali, la conformità e le prestazioni. Ulteriori informazioni su Certainty Software
Utilizzato da oltre 100.000 professionisti per completare oltre 2.000.000 di ispezioni all'anno, Certainty è una soluzione collaudata a livello aziendale per qualsiasi programma di gestione basato sulle ispezioni. Certainty consente l'inserimento dei dati da documenti cartacei, browser, importazione Excel o dall'applicazione Certainty e dispone di tutto il necessario per progettare e gestire liste di controllo di ispezioni; raccogliere e creare report sui dati di ispezioni; gestire e mitigare i rischi, gli incidenti e i problemi identificati nel processo di ispezione. Ulteriori informazioni su Certainty Software
Utilizzato da oltre 100.000 professionisti per completare oltre 2.000.000 di ispezioni all'anno, Certainty è una soluzione collaudata a livello aziendale per qualsiasi programma di gestione basato sull...
  • Gestione appuntamenti
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
  • Modelli di relazione
  • Acquisizione di immagini
  • Scansione di codici a barre
Emex è una piattaforma intuitiva, che automatizza e semplifica la gestione dei rischi operativi e dei processi di conformità. Ulteriori informazioni su Emex EHS & ESG Software
Emex sta rivoluzionando la gestione dei rischi, offrendo un potente software che aumenta la sicurezza sul lavoro e riduce la vulnerabilità ai pericoli operativi. Gli strumenti avanzati consentono di gestire in modo efficiente la conformità alle normative ambientali, di salute e di sicurezza e prevenire la possibilità di incidenti costosi, ottimizzando le prestazioni aziendali. Ti viene offerta la possibilità di avere una visione d'insieme delle tue operazioni, in modo da poter giustificare efficacemente i crediti assicurativi e tenere sotto controllo i premi. Ulteriori informazioni su Emex EHS & ESG Software
Emex sta rivoluzionando la gestione dei rischi, offrendo un potente software che aumenta la sicurezza sul lavoro e riduce la vulnerabilità ai pericoli operativi. Gli strumenti avanzati consentono di ge...
  • Gestione appuntamenti
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
  • Modelli di relazione
  • Acquisizione di immagini
  • Scansione di codici a barre
UpKeep è considerato uno dei migliori software per le ispezioni per dispositivi mobili, che semplifica la gestione degli ordini di lavoro, delle strutture e delle risorse.
Inspection Software di UpKeep è un'ottima soluzione per la gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai.
Inspection Software di UpKeep è un'ottima soluzione per la gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile ...
  • Gestione appuntamenti
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
  • Modelli di relazione
  • Acquisizione di immagini
  • Scansione di codici a barre
HomeGauge sta costantemente innovando e creando strumenti di cui ispettori, acquirenti di case e agenti non possono fare a meno.
HomeGauge è una soluzione che aiuta a gestire, commercializzare e far crescere la tua impresa. Questo creatore di report è veloce e versatile, consentendoti di trascorrere più tempo con la tua famiglia, e fornisce report di ottima qualità, apprezzati da acquirenti e agenti. Gli strumenti di pianificazione, d'impresa e marketing assicurano che tu abbia tutto il necessario per gestire la tua azienda in modo efficiente. Godrai di un'ottima assistenza in ogni fase del processo.
HomeGauge è una soluzione che aiuta a gestire, commercializzare e far crescere la tua impresa. Questo creatore di report è veloce e versatile, consentendoti di trascorrere più tempo con la tua famiglia...
  • Gestione appuntamenti
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
  • Modelli di relazione
  • Acquisizione di immagini
  • Scansione di codici a barre
Semplifica i processi di ispezione e manutenzione della tua flotta. Collega i tuoi veicoli, conducenti, manager e meccanici senza sforzo.
Software facile da utilizzare pensato per i gestori di flotte. Gestisci i report di ispezione dei veicoli con conducente (DVIR) per verificarne la conformità, tenere traccia dei danni con le foto e acquisire il chilometraggio accurato dall'app mobile. Personalizza i moduli digitali per qualsiasi risorsa, crea, pianifica e monitora le attività di manutenzione basate sull'utilizzo e gli avvisi automatici per i conducenti o i meccanici. Crea e gestisci ordini di lavoro per meccanici interni o esterni, con creazione di report, analisi e cronologia dell'assistenza delle risorse per una maggiore sicurezza, efficienza e valore di rivendita.
Software facile da utilizzare pensato per i gestori di flotte. Gestisci i report di ispezione dei veicoli con conducente (DVIR) per verificarne la conformità, tenere traccia dei danni con le foto e acq...
  • Gestione appuntamenti
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
  • Modelli di relazione
  • Acquisizione di immagini
  • Scansione di codici a barre
Jolt è un software basato su tablet per la gestione di attività, temperature, liste di controllo e moduli per aiutarti a gestire facilmente le ispezioni.
Jolt è un software basato su tablet per la gestione di attività, temperature, liste di controllo e moduli per aiutarti a gestire facilmente le ispezioni. L'analisi in tempo reale e le notifiche di testo assicurano che niente vada perso, mentre le liste di controllo e moduli digitali assicurano che al momento dell'ispezione arrivino record perfetti. Scelto da oltre 300.000 lavoratori orari in tutto il mondo, Jolt aiuta a gestire le ispezioni nel settore alimentare, della vendita al dettaglio, della manutenzione e della sanità.
Jolt è un software basato su tablet per la gestione di attività, temperature, liste di controllo e moduli per aiutarti a gestire facilmente le ispezioni. L'analisi in tempo reale e le notifiche di test...
  • Gestione appuntamenti
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
  • Modelli di relazione
  • Acquisizione di immagini
  • Scansione di codici a barre
MaintainX è un software di digitalizzazione delle ispezioni basato sui dispositivi mobili che aumenta l'efficienza e le informazioni in tempo reale dalle attività in esterno.
MaintainX è un software di digitalizzazione delle procedure mobile-first che consente ai team operativi in prima linea di condurre ispezioni, procedure di sicurezza, liste di controllo e altro ancora in esterno. Il software permette di digitalizzare: - Procedure di sicurezza. - Liste di controllo ambientali. - Creazione di report per strumenti e indicatori. - Procedure di manutenzione. - Flussi di lavoro per ispezioni/audit. - Liste di controllo per la formazione. Aiuta i manager a diventare operatori più efficienti fornendo informazioni commerciali sul campo in tempo reale.
MaintainX è un software di digitalizzazione delle procedure mobile-first che consente ai team operativi in prima linea di condurre ispezioni, procedure di sicurezza, liste di controllo e altro ancora i...
  • Gestione appuntamenti
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
  • Modelli di relazione
  • Acquisizione di immagini
  • Scansione di codici a barre
GoCanvas consente a qualsiasi azienda di sostituire le inefficienti ispezioni cartacee con app di ispezione mobile personalizzabili. Nessuna conoscenza IT richiesta.
GoCanvas è un software basato sul cloud che consente alle aziende di sostituire costosi e inefficienti moduli cartacei con potenti app su smartphone e tablet. GoCanvas consente agli utenti di raccogliere informazioni utilizzando dispositivi mobili e di condividerle e si integra facilmente con i sistemi di backend esistenti. GoCanvas offre anche il primo negozio di applicazioni nel suo genere solo per le aziende, con oltre 30.000 app predefinite e completamente personalizzabili in grado di funzionare su tutte le piattaforme mobili, servendo oltre 30 mercati verticali.
GoCanvas è un software basato sul cloud che consente alle aziende di sostituire costosi e inefficienti moduli cartacei con potenti app su smartphone e tablet. GoCanvas consente agli utenti di raccoglie...
  • Gestione appuntamenti
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
  • Modelli di relazione
  • Acquisizione di immagini
  • Scansione di codici a barre
Fulcrum consente agli utenti di creare e implementare sondaggi mobili con dispositivi iOS e Android.
Fulcrum è un prodotto software di Spatial Networks basato sul cloud e leader nella raccolta di dati mobile che consente alle organizzazioni di creare moduli personalizzati tramite una funzione di trascinamento. (Non è necessario scrivere codice) I lavoratori esterni raccolgono dati con tag geografici in modo accurato ed efficiente utilizzando i propri dispositivi iOS o Android, con o senza connettività Internet. Fulcrum è impiegato da più di 47.000 organizzazioni di oltre 180 paesi per semplificare i flussi di lavoro e ottimizzare il modo in cui sfruttano tali dati.
Fulcrum è un prodotto software di Spatial Networks basato sul cloud e leader nella raccolta di dati mobile che consente alle organizzazioni di creare moduli personalizzati tramite una funzione di trasc...
  • Gestione appuntamenti
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
  • Modelli di relazione
  • Acquisizione di immagini
  • Scansione di codici a barre
Rivoluziona le ispezioni con applicazioni di livello enterprise incentrate sui servizi esterni. Raccogli dati ricchi e accurati e integrali con i sistemi di registrazione.
Il tuo team esterno esegue ispezioni regolari? La soluzione applicativa low-code focalizzata sui servizi esterni di ProntoForm semplifica le operazioni. Questa potente piattaforma migliora la tua impresa con l'accesso in tempo reale a dati delle ispezione ricchi e accurati. L'integrazione perfetta consente la distribuzione istantanea, nel tuo formato preferito, ai tuoi servizi di back-office o cloud. Crea e distribuisci app personalizzate facili da gestire e ancora più facili da navigare. Ricevi ogni volta una documentazione del lavoro esterno completa, accurata e in tempo.
Il tuo team esterno esegue ispezioni regolari? La soluzione applicativa low-code focalizzata sui servizi esterni di ProntoForm semplifica le operazioni. Questa potente piattaforma migliora la tua impre...
  • Gestione appuntamenti
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
  • Modelli di relazione
  • Acquisizione di immagini
  • Scansione di codici a barre
Bridgit Field rende la costruzione meno complicata sin dal primo giorno, così i progetti si concludono più velocemente.
Bridgit Field rende i processi edilizi meno complicati sin dal primo giorno di adozione, con una soluzione focalizzata sul campo che semplifica le comunicazioni e il coordinamento, aumenta la responsabilità e la visibilità e migliora la qualità. Promotori immobiliari, appaltatori generali e subappaltatori in tutto il Nord America utilizzano Bridgit Field in oltre 7.500 progetti, per gestire e monitorare ispezioni del sito, elenchi di controllo e scadenze intermedie del progetto, semplificare la gestione delle attività e la comunicazione del sito e sbloccare dati in tempo reale per migliorare le prestazioni del sito.
Bridgit Field rende i processi edilizi meno complicati sin dal primo giorno di adozione, con una soluzione focalizzata sul campo che semplifica le comunicazioni e il coordinamento, aumenta la responsab...
  • Gestione appuntamenti
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
  • Modelli di relazione
  • Acquisizione di immagini
  • Scansione di codici a barre
Gestisci un'impresa di servizi più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange, un sistema di gestione delle ispezioni 5 in 1.
**Gestisci un'impresa di servizi più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange** È un sistema di gestione delle ispezioni 5 in 1. Collega back-office, lavoratori mobili e clienti senza soluzione di continuità. Sostituisce la pianificazione manuale e le pratiche burocratiche e consente al tuo team di offrire un servizio eccezionale dall'inizio alla fine. Crea preventivi, pianifica e smista lavori, fattura, accetta pagamenti e gestisci ogni fase del flusso di lavoro sull'applicazione mobile + tieni traccia dei tuoi veicoli e risorse.
**Gestisci un'impresa di servizi più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange** È un sistema di gestione delle ispezioni 5 in 1. Collega back-office, lavoratori mobili e clienti senza soluzion...
  • Gestione appuntamenti
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
  • Modelli di relazione
  • Acquisizione di immagini
  • Scansione di codici a barre
Costruisci moduli ed elenchi di controllo intelligenti, conduci ispezioni, crea report istantanei e individua facilmente le aree da migliorare.
SafetyCulture iAuditor ti permette di costruire elenchi di controllo intelligenti, condurre ispezioni e creare report su file da un telefono cellulare o tablet. L'app iAuditor trasforma i moduli di ispezione su supporto cartaceo per consentire di registrare elettronicamente i dati e fornire informazioni su dove è possibile apportare miglioramenti. Acquisisci ulteriori informazioni e includi rich media, archivia la cronologia delle tue ispezioni in digitale e osserva le tendenze nel tempo.
SafetyCulture iAuditor ti permette di costruire elenchi di controllo intelligenti, condurre ispezioni e creare report su file da un telefono cellulare o tablet. L'app iAuditor trasforma i moduli di isp...
  • Gestione appuntamenti
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
  • Modelli di relazione
  • Acquisizione di immagini
  • Scansione di codici a barre
Soluzione di sicurezza digitale gratuita e di facile utilizzo per persone e team che desiderano collaborare e migliorare la sicurezza abbandonando la carta.
Safesite è una soluzione di sicurezza digitale gratuita e di facile utilizzo per persone e team che desiderano collaborare, migliorare la sicurezza e abbandonare la carta. Oltre 4.000 aziende si affidano alla piattaforma Safesite per condurre ispezioni e audit sulla sicurezza, stimolare l'impegno del team in materia di sicurezza e consentire a ogni dipendente della propria organizzazione di essere un campione della sicurezza.
Safesite è una soluzione di sicurezza digitale gratuita e di facile utilizzo per persone e team che desiderano collaborare, migliorare la sicurezza e abbandonare la carta. Oltre 4.000 aziende si affida...
  • Gestione appuntamenti
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
  • Modelli di relazione
  • Acquisizione di immagini
  • Scansione di codici a barre
Il miglior software di ispezione domestica nel settore, offre la massima versatilità e consente di risparmiare tempo per gestire la propria attività.
Home Inspector Pro, soluzione per Windows, Mac, iPhone, iPad e Android, consente di eseguire ispezioni domestiche in modo rapido ed efficiente e permette a qualsiasi ispettore di creare report di facile lettura che possono essere caricati rapidamente online e inviati al cliente. Permette di creare facilmente un modello per ogni tipo di ispezione eseguita. Consente di aggiungere video, glossari pop-up, elementi grafici e altro ancora. Scarica ora la prova gratuita. In caso di domande, utilizza la funzione Guida in linea direttamente sul sito web del prodotto.
Home Inspector Pro, soluzione per Windows, Mac, iPhone, iPad e Android, consente di eseguire ispezioni domestiche in modo rapido ed efficiente e permette a qualsiasi ispettore di creare report di facil...
  • Gestione appuntamenti
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
  • Modelli di relazione
  • Acquisizione di immagini
  • Scansione di codici a barre
Software di creazione di report per le ispezioni, veloce e intelligente come te. Meno clic. Consegna più rapida. Report migliori. Tutto gratis.
Software di creazione di report per le ispezioni, veloce e intelligente come te. Meno clic. Consegna più rapida. Report migliori. Tutto gratis. HomeHubZone, per dispositivi mobili e basato su cloud, reinventa il modo in cui dovrebbe funzionare la creazione di report per le ispezioni di case. Risparmia ore registrando informazioni e producendo report personalizzati che impressioneranno i tuoi acquirenti di case e aumenteranno la tua base di riferimento. Ispeziona stanza per stanza e produci un report dal sistema. Sincronizzazione cloud automatica, supporto e formazione gratuita inclusi.
Software di creazione di report per le ispezioni, veloce e intelligente come te. Meno clic. Consegna più rapida. Report migliori. Tutto gratis. HomeHubZone, per dispositivi mobili e basato su cloud, re...
  • Gestione appuntamenti
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
  • Modelli di relazione
  • Acquisizione di immagini
  • Scansione di codici a barre
Un'applicazione per il completamento di moduli per aiutare a gestire risorse e processi per le imprese industriali e di costruzioni.
Un'applicazione per il completamento di moduli per aiutare a gestire risorse e processi per le imprese industriali e di costruzioni.
Un'applicazione per il completamento di moduli per aiutare a gestire risorse e processi per le imprese industriali e di costruzioni....
  • Gestione appuntamenti
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
  • Modelli di relazione
  • Acquisizione di immagini
  • Scansione di codici a barre
Software versatile e intuitivo, consente alle aziende di vari settori di migliorare il modo in cui acquisiscono, gestiscono e monitorano le ispezioni.
Dashpivot consente alle imprese edili, minerarie, petrolifere, del gas e industriali di digitalizzare e semplificare il modo in cui acquisiscono, gestiscono e monitorano le ispezioni. I moduli, le fotografie, i flussi di lavoro automatizzati e l'analisi in tempo reale per l'ispezione intelligente del software sono versatili e adattabili nell'ambito delle funzioni di sicurezza, ambiente, qualità e di altre funzioni. Le aziende di oltre 70 Paesi utilizzano Dashpivot per semplificare le ispezioni e migliorare al contempo la conformità tra team e progetti. Provalo gratis oggi.
Dashpivot consente alle imprese edili, minerarie, petrolifere, del gas e industriali di digitalizzare e semplificare il modo in cui acquisiscono, gestiscono e monitorano le ispezioni. I moduli, le foto...
  • Gestione appuntamenti
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
  • Modelli di relazione
  • Acquisizione di immagini
  • Scansione di codici a barre
Software leader per la gestione delle flotte e la localizzazione dei beni per flotte di oltre 100 mezzi. Pluripremiata soluzione di esperienza utente e supporto ai clienti.
In qualità di fornitore leader di servizi di gestione delle flotte e di soluzioni telematiche per aziende con flotte di oltre 100 mezzi, Silent Passenger mette a disposizione un software scalabile con il miglior supporto della sua classe. La connettività per i veicoli e le informazioni basate sui dati consentono di mantenere la conformità delle flotte di grandi dimensioni, migliorare le operazioni tramite l'analisi predittiva e la facile integrazione a livello di flotta e di organizzazione e di quantificare i risultati per dimostrare il ROI.
In qualità di fornitore leader di servizi di gestione delle flotte e di soluzioni telematiche per aziende con flotte di oltre 100 mezzi, Silent Passenger mette a disposizione un software scalabile con ...
  • Gestione appuntamenti
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
  • Modelli di relazione
  • Acquisizione di immagini
  • Scansione di codici a barre
HammerTech è una piattaforma operativa sul campo mobile, multifunzione e basata sul cloud che garantisce efficienza operativa, qualità e sicurezza.
La sicurezza va al di là delle ispezioni ed è per questo che hai bisogno di un software che faccia di più. HammerTech è l'UNICA piattaforma operativa per personalizzare e mobilitare le tue ispezioni, oltre a standardizzare e integrare i processi chiave. Gestisci i tuoi processi di ispezione sul campo o in ufficio con il software progettato per dispositivi mobili. Puoi standardizzare le tue ispezioni, automatizzare attività e follow-up, invio di avvisi, oltre ad estrarre e inviare preziosi report di business intelligence basati su dati chiave.
La sicurezza va al di là delle ispezioni ed è per questo che hai bisogno di un software che faccia di più. HammerTech è l'UNICA piattaforma operativa per personalizzare e mobilitare le tue ispezioni, o...
  • Gestione appuntamenti
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
  • Modelli di relazione
  • Acquisizione di immagini
  • Scansione di codici a barre
Usa il tuo smartphone, tablet o computer per condurre ispezioni di sicurezza, analizzare e prevedere le tendenze dei dati, tenere traccia delle azioni correttive da intraprendere e altro ancora.
Specificamente per il settore edilizio. Che tu sia un responsabile della sicurezza o un consulente per la sicurezza, questo sistema di gestione delle ispezioni semplifica il tuo lavoro. Questa applicazione non solo documenta le tue ispezioni, ma ti consente anche di analizzare i dati e tenere traccia delle azioni correttive, garantendone la chiusura in modo tempestivo. Puoi anche tenere traccia delle percentuali di violazione di ciascuna 'parte responsabile', in modo da garantire che soddisfino i tuoi severi standard di sicurezza.
Specificamente per il settore edilizio. Che tu sia un responsabile della sicurezza o un consulente per la sicurezza, questo sistema di gestione delle ispezioni semplifica il tuo lavoro. Questa applic...
  • Gestione appuntamenti
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
  • Modelli di relazione
  • Acquisizione di immagini
  • Scansione di codici a barre
Soluzione per la gestione della qualità che aiuta gli utenti a gestire documentazione, conformità, flussi di lavoro, rischi, formazione dei dipendenti e altro ancora.
Qualtrax è un completo sistema software di qualità e conformità utilizzato per gestire e controllare la documentazione, automatizzare i processi aziendali, gestire flussi di lavoro personalizzabili, semplificare la gestione della formazione, gestire le ispezioni interne ed esterne e garantire l'implementazione in tempo reale delle normative di settore critiche. Ideale per le industrie soggette a normative severe per cui è richiesta la conformità agli standard ISO 17025, 17020, 13485 e 9001, TNI, GFSI, FDA e FQS.
Qualtrax è un completo sistema software di qualità e conformità utilizzato per gestire e controllare la documentazione, automatizzare i processi aziendali, gestire flussi di lavoro personalizzabili, se...
  • Gestione appuntamenti
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
  • Modelli di relazione
  • Acquisizione di immagini
  • Scansione di codici a barre
HSI is a leading provider of EHS training, employee development training, and safety management/compliance software solutions.
HSI is a leader of EHS training, employee development training, and safety management/compliance software solutions. TRAINING: Safety, HR and Operations managers use HSI to train employees on everything from workplace development skills to safety measures; helping to meet regulatory and compliance requirements. SOFTWARE: HSI makes it fast and easy to access, enter and report EHS data in real-time. This modern, online platform works on any device, including offline iOS and Android apps.
HSI is a leader of EHS training, employee development training, and safety management/compliance software solutions. TRAINING: Safety, HR and Operations managers use HSI to train employees on everyt...
  • Gestione appuntamenti
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
  • Modelli di relazione
  • Acquisizione di immagini
  • Scansione di codici a barre
Kizeo Forms è uno strumento versatile e intuitivo, che consente a chi opera sul campo di creare e compilare moduli di ispezione personalizzati su qualsiasi dispositivo mobile.
Esegui tutte le ispezioni e i controlli direttamente dal tuo dispositivo mobile/tablet. I dati possono essere facilmente integrati nei tuoi sistemi aziendali. Potrai generare immediatamente report personalizzati e inviarli automaticamente via e-mail. Usufruisci delle varie opzioni disponibili, tra cui foto, geolocalizzazione, firma, scansione di codici a barre, calcoli automatici, audio, caselle di controllo, ecc. Il tuo team può acquisire dati durante le ispezioni anche in assenza di una connessione Internet. Aumenta l'efficienza e risparmia tempo e denaro.
Esegui tutte le ispezioni e i controlli direttamente dal tuo dispositivo mobile/tablet. I dati possono essere facilmente integrati nei tuoi sistemi aziendali. Potrai generare immediatamente report pers...
  • Gestione appuntamenti
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
  • Modelli di relazione
  • Acquisizione di immagini
  • Scansione di codici a barre
Programma di valutazione esterna digitale e mobile, che aiuta le catene a gestire le operazioni in modo coerente, utilizzando dati e analisi.
Programma di valutazione esterna digitale e mobile, che aiuta le catene a gestire le operazioni in modo coerente, utilizzando dati e analisi.
Programma di valutazione esterna digitale e mobile, che aiuta le catene a gestire le operazioni in modo coerente, utilizzando dati e analisi....
  • Gestione appuntamenti
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
  • Modelli di relazione
  • Acquisizione di immagini
  • Scansione di codici a barre
Soluzione per sopralluoghi di immobili on-premise che offre creazione di report, riepiloghi dei sopralluoghi, gestione dei moduli e caricamento di immagini.
Palm-Tech è stato costruito da zero per essere utilizzato in esterno dai tecnici responsabili dei sopralluoghi immobiliari. È in circolazione da oltre 15 anni e viene costantemente migliorato per rendere più semplice il lavoro dei tecnici. Funziona su iPhone/iPad, telefoni/tablet Android e PC Windows. Non ci sono costi su base continua e puoi cominciare, completare e inviare via e-mail report finiti ai tuoi clienti, tutti dal tuo dispositivo mobile. Migliaia di tecnici negli Stati Uniti, in Canada e nel mondo utilizzano Palm-Tech ogni giorno.
Palm-Tech è stato costruito da zero per essere utilizzato in esterno dai tecnici responsabili dei sopralluoghi immobiliari. È in circolazione da oltre 15 anni e viene costantemente migliorato per rende...
  • Gestione appuntamenti
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
  • Modelli di relazione
  • Acquisizione di immagini
  • Scansione di codici a barre
La piattaforma di amministrazione dei contratti di costruzione Builterra collega i flussi di lavoro chiave per aumentare produttività, trasparenza e profitto.
La piattaforma di amministrazione dei contratti edilizi Builterra standardizza, semplifica e collega l'intero flusso di lavoro dell'amministrazione dei contratti, come la quantificazione dei costi di progettazione, la stima dei costi, la preparazione delle offerte, l'analisi delle offerte, l'elaborazione delle offerte, la creazione di report sulle ispezioni esterne e la certificazione dei pagamenti di avanzamento lavori. Progettato per i proprietari di progetti infrastrutturali e i consulenti di ingegneria civile che lavorano per loro, Builterra ha elaborato oltre un miliardo di dollari di certificati per pagamenti di avanzamento lavori dal suo lancio nel 2016.
La piattaforma di amministrazione dei contratti edilizi Builterra standardizza, semplifica e collega l'intero flusso di lavoro dell'amministrazione dei contratti, come la quantificazione dei costi di p...
  • Gestione appuntamenti
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
  • Modelli di relazione
  • Acquisizione di immagini
  • Scansione di codici a barre
Simplify Your Work with the Leading Janitorial Software Solution - CleanTelligent Software.
CleanTelligent Software's innovative digital suite facilitates open communication between employees, clients, and building patrons while analyzing performance. The initial resultour customers establish their identity as the local janitorial team that authentically and reliably safeguards the community's health. The initial accomplishment empowers our customers to use the software platform to reinvest in their own outcome-driven success to win and retain business, and promote productivity.
CleanTelligent Software's innovative digital suite facilitates open communication between employees, clients, and building patrons while analyzing performance. The initial resultour customers establish...
  • Gestione appuntamenti
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
  • Modelli di relazione
  • Acquisizione di immagini
  • Scansione di codici a barre
Buildup è un software per liste di controllo delle non conformità, gestione delle attività e ispezioni per l'edilizia estremamente facile da usare.
Utilizzato da proprietari/sviluppatori/consulenti, general contractor e subappaltatori, Buildup è un software di gestione delle attività, lista di controllo delle non conformità e ispezione estremamente facile da usare, che aiuta a migliorare la qualità del prodotto, ridurre costi e tempi di costruzione. Buildup aiuta a comunicare problemi/assegnare attività sul posto di lavoro e in ufficio, per risparmiare tempo, minimizzare i ritardi nei progetti e ridurre i costi.
Utilizzato da proprietari/sviluppatori/consulenti, general contractor e subappaltatori, Buildup è un software di gestione delle attività, lista di controllo delle non conformità e ispezione estremament...
  • Gestione appuntamenti
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
  • Modelli di relazione
  • Acquisizione di immagini
  • Scansione di codici a barre
WorkClout centralizza formazione sul posto di lavoro, la risoluzione dei problemi, le procedure di sicurezza e controllo della qualità, la costruzione della conoscenza e le prestazioni dei dipendenti.
WorkClout aiuta le aziende manifatturiere e altri settori industriali ad aumentare l'efficienza operativa. Il software di supporto delle prestazioni di WorkClout aiuta la forza lavoro industriale a raggiungere il massimo potenziale, centralizzando la formazione sul posto di lavoro, la risoluzione dei problemi, le procedure di sicurezza/qualità, la creazione/condivisione di conoscenze e il monitoraggio delle prestazioni, consentendo una cultura di miglioramento continuo. WorkClout è disponibile su iOS, Android e per desktop.
WorkClout aiuta le aziende manifatturiere e altri settori industriali ad aumentare l'efficienza operativa. Il software di supporto delle prestazioni di WorkClout aiuta la forza lavoro industriale a r...
  • Gestione appuntamenti
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
  • Modelli di relazione
  • Acquisizione di immagini
  • Scansione di codici a barre
InspectNTrack excels at management of barcoded moveable safety assets and associated category-based inspection question sets.
For the last 15 years, InspectNTrack has been a premier safety inspection app utilized by companies ranging from small business to Fortune 500. Department of Defense contractors love it for its advanced security features. InspectNTrack excels at management of barcoded moveable safety assets and associated category-based inspection question sets.
For the last 15 years, InspectNTrack has been a premier safety inspection app utilized by companies ranging from small business to Fortune 500. Department of Defense contractors love it for its advance...
  • Gestione appuntamenti
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
  • Modelli di relazione
  • Acquisizione di immagini
  • Scansione di codici a barre
Elimina le pratiche burocratiche, migliora la qualità dei dati e aumenta l'efficienza con il software di ispezione mobile per l'automazione dei dati aziendali.
Crea e implementa facilmente elenchi di controllo di ispezione e moduli di verifica della sicurezza con Device Magic. Rende semplici, ma efficaci, processi come ispezioni di sicurezza, rapporti sugli incidenti, conformità OSHA e ispezioni dei veicoli. Aziende di tutti i settori lo utilizzano in loco, sul campo e in ufficio per migliorare la qualità dei dati, aumentare l'efficienza operativa e massimizzare la produttività. L'app mobile di raccolta di dati Device Magic aiuta il tuo team a mantenere bassi i rischi e alti i risultati.
Crea e implementa facilmente elenchi di controllo di ispezione e moduli di verifica della sicurezza con Device Magic. Rende semplici, ma efficaci, processi come ispezioni di sicurezza, rapporti sugli i...
  • Gestione appuntamenti
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
  • Modelli di relazione
  • Acquisizione di immagini
  • Scansione di codici a barre
eBASE provides education institutions and corporations with an easy-to-use facility management software suite.
eBASE provides education institutions and corporations with an easy-to-use facility management software suite. Empowering users to track complete Work Order life-cycles, simplify Facility Rentals, record Logs & Inspections and maximize Assets. We work closely with our clients to ensure our solutions constantly evolve to reflect the unique needs of our users.
eBASE provides education institutions and corporations with an easy-to-use facility management software suite. Empowering users to track complete Work Order life-cycles, simplify Facility Rentals, re...
  • Gestione appuntamenti
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
  • Modelli di relazione
  • Acquisizione di immagini
  • Scansione di codici a barre
InspectionXpert is an inspection reporting tool that balloons part drawings, imports CMM data, and creates inspection plans & reports.
InspectionXpert is an inspection planning and reporting tool that can create First Article, in-process, and incoming inspection reports. Balloon your part drawing and extract characteristic information in one step, import CMM data, then export to Excel or upload directly to Net-Inspect. Thousands of quality professionals are saving time with InspectionXpert, but what really matters is, will it work for you? Get a free 14-day trial (no credit card required)
InspectionXpert is an inspection planning and reporting tool that can create First Article, in-process, and incoming inspection reports. Balloon your part drawing and extract characteristic information...
  • Gestione appuntamenti
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
  • Modelli di relazione
  • Acquisizione di immagini
  • Scansione di codici a barre
Oltre 4,5 milioni di documenti, oltre 328.000 utenti a livello globale. Fluix offre tranquillità alle aziende di medie dimensioni rendendo digitali i processi di ispezione manuali.
Ideale per team esterni (>10 utenti): Preoccupato per i tuoi documenti in caso di controlli o ispezioni a sorpresa? Devi aggiornare una lista di controllo in tempo reale o autorizzare una manutenzione di emergenza? Le azienda globali di medie dimensioni si affidano a Fluix, che consente loro di essere pronte per le ispezioni. Compila liste di controllo personalizzate, raccogli approvazioni in tempo reale, acquisisci firme dei clienti e invia in tutta sicurezza documenti sul cloud o in ufficio, tramite applicazione iOS o browser web. Digitalizza. Automatizza. Trasforma.
Ideale per team esterni (>10 utenti): Preoccupato per i tuoi documenti in caso di controlli o ispezioni a sorpresa? Devi aggiornare una lista di controllo in tempo reale o autorizzare una manutenzione ...
  • Gestione appuntamenti
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
  • Modelli di relazione
  • Acquisizione di immagini
  • Scansione di codici a barre
La piattaforma leader per ispezionare, monitorare e analizzare la performance delle tue risorse aziendali in tempo reale. Reinventa la tua attività.
HappyCo è la principale piattaforma operativa in tempo reale per la gestione delle proprietà. Il prodotto Happy Inspector è utilizzato da migliaia di aziende e ha gestito ispezioni per oltre 100 milioni di articoli in tutto il mondo. Fondata nel 2011, la missione di HappyCo è fornire un piacevole software aziendale mobile e cloud che rende più sereno lavorare.
HappyCo è la principale piattaforma operativa in tempo reale per la gestione delle proprietà. Il prodotto Happy Inspector è utilizzato da migliaia di aziende e ha gestito ispezioni per oltre 100 milion...
  • Gestione appuntamenti
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
  • Modelli di relazione
  • Acquisizione di immagini
  • Scansione di codici a barre
Gestione dei rischi di laboratori accademici, biotecnologici e governativi. Reso semplice.
Creato appositamente per la comunità di ricerca, questo software riduce i rischi standardizzando e automatizzando i processi di sicurezza, lo stock e la creazione di report in laboratorio. Questa soluzione scalabile riduce i rischi e migliora la produttività per: Gestione delle risorse e delle attrezzature, Registrazioni per biosicurezza e revisioni di comitati, Stock dei prodotti chimici, Rifiuti pericolosi, Ispezioni e controlli, Salute sul lavoro e valutazioni del rischio, Gestione dei radioisotopi, Formazione e altro ancora.
Creato appositamente per la comunità di ricerca, questo software riduce i rischi standardizzando e automatizzando i processi di sicurezza, lo stock e la creazione di report in laboratorio. Questa solu...
  • Gestione appuntamenti
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
  • Modelli di relazione
  • Acquisizione di immagini
  • Scansione di codici a barre
Una soluzione per ispezioni edili che semplifica il processo di controllo qualità, le liste di controllo delle non conformità, i problemi legati alla sicurezza, le garanzie, le liste di controllo e altro ancora.
Usa il software FinishLine per gestire e semplificare le ispezioni edili e le liste di controllo delle non conformità. Non è necessario alcun segnale sul campo per l'ispezione, dato che è possibile lavorare offline in FinishLine. Condividi report via e-mail con gli appaltatori in base alla posizione. Un approccio intuitivo e collaudato alla gestione delle ispezioni edili. I clienti risparmiano tempo e denaro migliorando il processo di ispezione e creazione di report. FinishLine può essere utilizzato per progetti di piccole e grandi dimensioni che richiedono oltre 100 utenti, senza limiti di posti.
Usa il software FinishLine per gestire e semplificare le ispezioni edili e le liste di controllo delle non conformità. Non è necessario alcun segnale sul campo per l'ispezione, dato che è possibile lav...
  • Gestione appuntamenti
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
  • Modelli di relazione
  • Acquisizione di immagini
  • Scansione di codici a barre
Migliaia di imprese si affidano a Papertrail per mantenersi sicuri e conformi. Consente di importare con facilità i documenti delle apparecchiature nella directory per DPI.
Papertrail offre un modo efficiente per completare le ispezioni, creare report su tutti i dati e produrre documentazione quando necessario, senza mai dimenticare di completare nuovamente le ispezioni. I proprietari e i gestori di attrezzature utilizzano Papertrail in oltre 45 paesi. Oltre 7 milioni di ispezioni sono state eseguite utilizzando Papertrail, che aiuta a rispettare le norme vigenti e a soddisfare i criteri per le ispezioni, proteggendo la tua attività, il tuo team, gli appaltatori e i clienti da rischi evitabili. In collaborazione con: DMM, Singing Rock, Teufelberger.
Papertrail offre un modo efficiente per completare le ispezioni, creare report su tutti i dati e produrre documentazione quando necessario, senza mai dimenticare di completare nuovamente le ispezioni. ...
  • Gestione appuntamenti
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
  • Modelli di relazione
  • Acquisizione di immagini
  • Scansione di codici a barre
Supervise and Perfect your operational Standards. Build a tailor made end to end mobile APP for deploying your supervision process
Supervise and Perfect your operational Standards. Build a tailor made end to end mobile APP for deploying your supervision and internal communication processes. Design in real time your workflows and create as many Checklists as you want to ensure the fulfillment on your field operational units. BeepQuest is a completely flexible and self manageable solution that allows companies to create a complete strategy for operational supervision via Checklists, Audits, Inspections and more!
Supervise and Perfect your operational Standards. Build a tailor made end to end mobile APP for deploying your supervision and internal communication processes. Design in real time your workflows and ...
  • Gestione appuntamenti
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
  • Modelli di relazione
  • Acquisizione di immagini
  • Scansione di codici a barre
Software per ispezioni reso semplice. Gestisci centralmente i dati delle ispezioni con il QMS di QT9. Pianifica una demo e inizia a utilizzare una versione di prova gratuita di 30 giorni.
Software per ispezioni reso semplice. Gestisci centralmente le ispezioni e integra i dati con le altre tue funzioni aziendali. Collega più sedi, dipartimenti e personale con la soluzione QMS sul cloud di QT9. Crea moduli per ispezioni in pochi secondi con il QMS di QT9. Migliora le ispezioni e forma i dipendenti utilizzando una cronologia completa dei controlli. Collega la documentazione o i criteri relativi alle ispezioni non riuscite a prodotti non conformi o ad azioni correttive. Aggiungi facilmente foto e allegati alla documentazione. Pianifica una demo oggi stesso.
Software per ispezioni reso semplice. Gestisci centralmente le ispezioni e integra i dati con le altre tue funzioni aziendali. Collega più sedi, dipartimenti e personale con la soluzione QMS sul cloud ...
  • Gestione appuntamenti
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
  • Modelli di relazione
  • Acquisizione di immagini
  • Scansione di codici a barre
Inspection software made easy. Manage inspections with a web-based solution that gives you the flexibility to work from anywhere.
Inspection software made easy. Centrally manage inspections and integrate the data with your other business functions. Connect multiple locations, departments & people with the QT9 QMS cloud solution. Create inspection forms in seconds with QT9 QMS. Improve inspections and train employees with a complete audit history. Link failed inspection records or criteria to nonconforming products or corrective actions. Easily add photos and attachments to records. Automate FDA & ISO compliance processes.
Inspection software made easy. Centrally manage inspections and integrate the data with your other business functions. Connect multiple locations, departments & people with the QT9 QMS cloud solution. ...
  • Gestione appuntamenti
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
  • Modelli di relazione
  • Acquisizione di immagini
  • Scansione di codici a barre
Versatile piattaforma di ispezione mobile/offline per assicurare miglioramento continuo in termini di sicurezza, qualità, marchio e conformità normativa.
Piattaforma personalizzabile e facile da utilizzare, Form.com dispone delle funzionalità necessarie per ricreare fedelmente i processi di ispezione specifici delle organizzazioni all'interno di un'applicazione mobile. Consente di risolvere rapidamente e localmente i problemi utilizzando flussi di lavoro e attività di follow-up, quindi di stimolare il miglioramento continuo a livello globale con informazioni approfondite da un dettagliato dashboard di business intelligence. Richiedi una demo ora per vedere Form.com all'opera!
Piattaforma personalizzabile e facile da utilizzare, Form.com dispone delle funzionalità necessarie per ricreare fedelmente i processi di ispezione specifici delle organizzazioni all'interno di un'appl...
  • Gestione appuntamenti
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
  • Modelli di relazione
  • Acquisizione di immagini
  • Scansione di codici a barre
Gestione di strutture, risorse e manutenzione con gestione del portafoglio di progetti (Project portfolio management, PPM), lavori reattivi, programmazione, valutazione dei rischi, permessi di lavoro, ispezioni, due applicazioni.
Gestione di strutture, risorse e manutenzione con due applicazioni per ingegneri e per il team centrale: gestione dei lavori e pianificazione mediante trascinamento della selezione, manutenzione preventiva pianificata con ispezioni e liste di controllo, gestione di siti ed edifici, gestione di progetti e compiti, richieste di lavoro da parte di clienti e utenti, gestione delle risorse con codici QR, pianificazione di spese e costi dei lavori, registrazione delle ore lavorate e monitoraggio delle posizioni, valutazioni dei rischi e permessi di lavoro, conformità e gestione dei terzisti.
Gestione di strutture, risorse e manutenzione con due applicazioni per ingegneri e per il team centrale: gestione dei lavori e pianificazione mediante trascinamento della selezione, manutenzione preven...
  • Gestione appuntamenti
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
  • Modelli di relazione
  • Acquisizione di immagini
  • Scansione di codici a barre
A visual management platform & database as flexible as a spreadsheet to create, automate and manage custom-tailored business processes
TimeTonic is as flexible as a spreadsheet and makes it incredibly simple to organize and manage information. TimeTonic is smart database that allows users to create their custom web & mobile apps in minutes, without programming (no-code). For SMEs and Groups in need of agility to manage their ressources (HR, Finances, building, etc) and their activities (field service intervention, CRM, Projects, tasks, etc) or any other data, in a simple, visual and collaborative way !
TimeTonic is as flexible as a spreadsheet and makes it incredibly simple to organize and manage information. TimeTonic is smart database that allows users to create their custom web & mobile apps in ...
  • Gestione appuntamenti
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
  • Modelli di relazione
  • Acquisizione di immagini
  • Scansione di codici a barre