Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software
Software per la gestione delle ispezioni
I software per la gestione delle ispezioni automatizzano il processo di vari tipi di ispezioni, residenziali o commerciali, con liste di controllo, raccolta dati, rapporti di ispezione e strumenti di gestione degli appuntamenti. Queste applicazioni consentono una gestione efficiente degli appuntamenti con i clienti, offrendo una pianificazione rapida e sostituzioni automatiche in caso di cancellazione, ottimizzando l'efficienza del lavoro e la generazione di ricavi. Le soluzioni per la gestione delle ispezioni offrono anche diverse funzioni di fidelizzazione dei clienti, come mailing list automatizzate e stampa unione. Spesso includono anche altre funzioni aziendali tradizionali, come la gestione contabile e dei salari. Scopri di più Mostra meno
Filtra i risultati (109)
Disponibilità per Paese
Paesi in cui il prodotto è disponibile. Nota: l'assistenza clienti potrebbe non essere presente in quel paese.
Italia
Prezzi
Tipo di prodotto
Categorie correlate
109 risultati
MaintainX è un software di digitalizzazione delle ispezioni basato sui dispositivi mobili che aumenta l'efficienza e le informazioni in tempo reale dalle attività in esterno.
Ulteriori informazioni su MaintainX
MaintainX è un software di digitalizzazione delle procedure mobile-first che consente ai team operativi in prima linea di condurre ispezioni, procedure di sicurezza, liste di controllo e altro ancora in esterno.
Il software permette di digitalizzare:
- Procedure di sicurezza.
- Liste di controllo ambientali.
- Creazione di report per strumenti e indicatori.
- Procedure di manutenzione.
- Flussi di lavoro per ispezioni/audit.
- Liste di controllo per la formazione.
Aiuta i manager a diventare operatori più efficienti fornendo informazioni commerciali sul campo in tempo reale.
Ulteriori informazioni su MaintainX
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Modelli di relazione
- Monitoraggio delle ispezioni fallite
- Acquisizione di immagini
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione della conformità
- Informazioni in tempo reale
- Gestione dei moduli
- Avvisi/Notifiche
- Gestione degli ordini di lavoro
TourSolver è la soluzione per ottimizzare la logistica dell'ultimo miglio, rendendo i vostri percorsi di consegna, distribuzione e raccolta più rilevanti e redditizi.
Ulteriori informazioni su TourSolver
TourSolver è un software che ottimizza gli spostamenti quotidiani di oltre 150.000 lavoratori mobili in tutto il mondo: tecnici, venditori e addetti alle consegne.
Da 30 anni, il Gruppo Nomadia fornisce un'ampia gamma di software per l'ottimizzazione dei percorsi e la pianificazione che aiutano a migliorare la produttività della forza lavoro sul campo fino al 30%.
TourSolver è una soluzione SaaS che ottimizza i percorsi logistici, generando piani di percorso realistici e redditizi. Offriamo tariffe di abbonamento mensili. Sono disponibili applicazioni mobili per dispositivi iOS e Android.
Ulteriori informazioni su TourSolver
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Modelli di relazione
- Monitoraggio delle ispezioni fallite
- Acquisizione di immagini
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione della conformità
- Informazioni in tempo reale
- Gestione dei moduli
- Avvisi/Notifiche
- Gestione degli ordini di lavoro
Questo sistema di gestione dell'integrità delle apparecchiature a pressione è usato per stabilire cosa ispezionare o riparare (utilizzando RBI) e quando.
Ulteriori informazioni su IMS PEI
In stretta collaborazione con Shell, Cenosco ha sviluppato il suo sistema di gestione dell'integrità (Integrity Management System, IMS). Il modulo IMS PEI è uno strumento basato sul web per la gestione dell'integrità delle risorse di diversi tipi di attrezzature utilizzate in tutte le aziende manifatturiere e upstream. Lo fa identificando quali attrezzature ispezionare o riparare e quando farlo, mantenendo al contempo un percorso di verifica dei risultati di ispezioni e riparazioni.
Ulteriori informazioni su IMS PEI
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Modelli di relazione
- Monitoraggio delle ispezioni fallite
- Acquisizione di immagini
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione della conformità
- Informazioni in tempo reale
- Gestione dei moduli
- Avvisi/Notifiche
- Gestione degli ordini di lavoro
UpKeep è considerato uno dei migliori software per le ispezioni per dispositivi mobili, che semplifica la gestione degli ordini di lavoro, delle strutture e delle risorse.
Inspection Software di UpKeep è un'ottima soluzione per la gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai.
Ulteriori informazioni su UpKeep
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Modelli di relazione
- Monitoraggio delle ispezioni fallite
- Acquisizione di immagini
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione della conformità
- Informazioni in tempo reale
- Gestione dei moduli
- Avvisi/Notifiche
- Gestione degli ordini di lavoro
Software di gestione della flotta di Verizon Connect per le piccole e medie imprese con flotte con 5 o più veicoli.
Il software di gestione della flotta per le piccole e medie imprese di Verizon Connect può aiutarti a scoprire i costi di carburante e operativi nascosti, rivelando al contempo il potenziale per una maggiore efficienza. Utilizza le dashboard e gli strumenti di creazione di report per analizzare le tendenze e misurare accuratamente le prestazioni della tua flotta. Grazie al monitoraggio 24 ore su 24, potrai gestire in modo efficace comportamenti non sicuri, usi non autorizzati o deviazioni dalla procedura standard. Scoprirai presto dove puoi risparmiare per gestire una flotta più efficiente.
Ulteriori informazioni su Verizon Connect
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Modelli di relazione
- Monitoraggio delle ispezioni fallite
- Acquisizione di immagini
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione della conformità
- Informazioni in tempo reale
- Gestione dei moduli
- Avvisi/Notifiche
- Gestione degli ordini di lavoro
Semplifica i processi di ispezione e manutenzione della tua flotta. Collega i tuoi veicoli, conducenti, manager e meccanici senza sforzo.
Software facile da utilizzare pensato per i gestori di flotte. Gestisci i report di ispezione dei veicoli con conducente (DVIR) per verificarne la conformità, tenere traccia dei danni con le foto e acquisire il chilometraggio accurato dall'app mobile. Personalizza i moduli digitali per qualsiasi risorsa, crea, pianifica e monitora le attività di manutenzione basate sull'utilizzo e gli avvisi automatici per i conducenti o i meccanici. Crea e gestisci ordini di lavoro per meccanici interni o esterni, con creazione di report, analisi e cronologia dell'assistenza delle risorse per una maggiore sicurezza, efficienza e valore di rivendita.
Ulteriori informazioni su Whip Around
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Modelli di relazione
- Monitoraggio delle ispezioni fallite
- Acquisizione di immagini
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione della conformità
- Informazioni in tempo reale
- Gestione dei moduli
- Avvisi/Notifiche
- Gestione degli ordini di lavoro
HomeGauge sta costantemente innovando e creando strumenti di cui ispettori, acquirenti di case e agenti non possono fare a meno.
HomeGauge è una soluzione che aiuta a gestire, commercializzare e far crescere la tua impresa. Questo creatore di report è veloce e versatile, consentendoti di trascorrere più tempo con la tua famiglia, e fornisce report di ottima qualità, apprezzati da acquirenti e agenti. Gli strumenti di pianificazione, d'impresa e marketing assicurano che tu abbia tutto il necessario per gestire la tua azienda in modo efficiente. Godrai di un'ottima assistenza in ogni fase del processo.
Ulteriori informazioni su HomeGauge
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Modelli di relazione
- Monitoraggio delle ispezioni fallite
- Acquisizione di immagini
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione della conformità
- Informazioni in tempo reale
- Gestione dei moduli
- Avvisi/Notifiche
- Gestione degli ordini di lavoro
Le applicazioni mobili e web di ServiceTrade coordinano il personale dell'ufficio e i tecnici esterni per offrire un'esperienza straordinaria ai clienti.
Progettato per gli appaltatori di servizi commerciali, ServiceTrade aiuta le aziende a fornire un servizio clienti straordinario che rende la loro attività più preziosa. Le funzionalità del servizio clienti consentono il coinvolgimento online durante l'intero ciclo di assistenza, creando relazioni proficue e durature. ServiceTrade semplifica le operazioni grazie alla gestione e alla pianificazione degli ordini di lavoro, mentre le app web e mobili trasformano l'erogazione del servizio in impression di marketing digitali che risultano memorabili e utili per i clienti.
Ulteriori informazioni su ServiceTrade
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Modelli di relazione
- Monitoraggio delle ispezioni fallite
- Acquisizione di immagini
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione della conformità
- Informazioni in tempo reale
- Gestione dei moduli
- Avvisi/Notifiche
- Gestione degli ordini di lavoro
Jolt è un software basato su tablet per la gestione di attività, temperature, liste di controllo e moduli per aiutarti a gestire facilmente le ispezioni.
Jolt è un software basato su tablet per la gestione di attività, temperature, liste di controllo e moduli per aiutarti a gestire facilmente le ispezioni. L'analisi in tempo reale e le notifiche di testo assicurano che niente vada perso, mentre le liste di controllo e moduli digitali assicurano che al momento dell'ispezione arrivino record perfetti. Scelto da oltre 300.000 lavoratori orari in tutto il mondo, Jolt aiuta a gestire le ispezioni nel settore alimentare, della vendita al dettaglio, della manutenzione e della sanità.
Ulteriori informazioni su Jolt
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Modelli di relazione
- Monitoraggio delle ispezioni fallite
- Acquisizione di immagini
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione della conformità
- Informazioni in tempo reale
- Gestione dei moduli
- Avvisi/Notifiche
- Gestione degli ordini di lavoro
Rivoluziona le ispezioni con applicazioni di livello enterprise incentrate sui servizi esterni. Raccogli dati ricchi e accurati e integrali con i sistemi di registrazione.
Il tuo team esterno esegue ispezioni regolari? La soluzione applicativa low-code focalizzata sui servizi esterni di ProntoForm semplifica le operazioni. Questa potente piattaforma migliora la tua impresa con l'accesso in tempo reale a dati delle ispezione ricchi e accurati. L'integrazione perfetta consente la distribuzione istantanea, nel tuo formato preferito, ai tuoi servizi di back-office o cloud. Crea e distribuisci app personalizzate facili da gestire e ancora più facili da navigare. Ricevi ogni volta una documentazione del lavoro esterno completa, accurata e in tempo.
Ulteriori informazioni su ProntoForms
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Modelli di relazione
- Monitoraggio delle ispezioni fallite
- Acquisizione di immagini
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione della conformità
- Informazioni in tempo reale
- Gestione dei moduli
- Avvisi/Notifiche
- Gestione degli ordini di lavoro
Gestisci un'impresa di servizi più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange, un sistema di gestione delle ispezioni 5 in 1.
**Gestisci un'impresa di servizi più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange** È un sistema di gestione delle ispezioni 5 in 1. Collega back-office, lavoratori mobili e clienti senza soluzione di continuità. Sostituisce la pianificazione manuale e le pratiche burocratiche e consente al tuo team di offrire un servizio eccezionale dall'inizio alla fine. Crea preventivi, pianifica e smista lavori, fattura, accetta pagamenti e gestisci ogni fase del flusso di lavoro sull'applicazione mobile + tieni traccia dei tuoi veicoli e risorse.
Ulteriori informazioni su BigChange
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Modelli di relazione
- Monitoraggio delle ispezioni fallite
- Acquisizione di immagini
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione della conformità
- Informazioni in tempo reale
- Gestione dei moduli
- Avvisi/Notifiche
- Gestione degli ordini di lavoro
Un'ottima piattaforma per la consegna di progetti digitali che collega i team per costruire in tutto il mondo. Scelto da oltre 5 milioni di utenti in tutto il mondo.
Aconex di Oracle è un'ottima piattaforma per la consegna di progetti digitali che collega i team per creare il mondo. Con oltre 5 milioni di utenti e più di 1 trilione di dollari di valore di progetti distribuiti in oltre 70 paesi, Aconex di Oracle collega proprietari, appaltatori e i loro team di progetto nei settori dell'edilizia, delle infrastrutture, dell'energia e delle risorse, fornendo visibilità e controllo a livello di progetto tra diverse organizzazioni che collaborano sui progetti.
Ulteriori informazioni su Oracle Aconex
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Modelli di relazione
- Monitoraggio delle ispezioni fallite
- Acquisizione di immagini
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione della conformità
- Informazioni in tempo reale
- Gestione dei moduli
- Avvisi/Notifiche
- Gestione degli ordini di lavoro
Costruisci moduli ed elenchi di controllo intelligenti, conduci ispezioni, crea report istantanei e individua facilmente le aree da migliorare.
SafetyCulture iAuditor ti permette di costruire elenchi di controllo intelligenti, condurre ispezioni e creare report su file da un telefono cellulare o tablet. L'app iAuditor trasforma i moduli di ispezione su supporto cartaceo per consentire di registrare elettronicamente i dati e fornire informazioni su dove è possibile apportare miglioramenti. Acquisisci ulteriori informazioni e includi rich media, archivia la cronologia delle tue ispezioni in digitale e osserva le tendenze nel tempo.
Ulteriori informazioni su SafetyCulture
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Modelli di relazione
- Monitoraggio delle ispezioni fallite
- Acquisizione di immagini
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione della conformità
- Informazioni in tempo reale
- Gestione dei moduli
- Avvisi/Notifiche
- Gestione degli ordini di lavoro
GoCanvas consente a qualsiasi azienda di sostituire le inefficienti ispezioni cartacee con app di ispezione mobile personalizzabili. Nessuna conoscenza IT richiesta.
GoCanvas è un software basato sul cloud che consente alle aziende di sostituire costosi e inefficienti moduli cartacei con potenti app su smartphone e tablet. GoCanvas consente agli utenti di raccogliere informazioni utilizzando dispositivi mobili e di condividerle e si integra facilmente con i sistemi di backend esistenti. GoCanvas offre anche il primo negozio di applicazioni nel suo genere solo per le aziende, con oltre 30.000 app predefinite e completamente personalizzabili in grado di funzionare su tutte le piattaforme mobili, servendo oltre 30 mercati verticali.
Ulteriori informazioni su GoCanvas
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Modelli di relazione
- Monitoraggio delle ispezioni fallite
- Acquisizione di immagini
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione della conformità
- Informazioni in tempo reale
- Gestione dei moduli
- Avvisi/Notifiche
- Gestione degli ordini di lavoro
Fulcrum consente agli utenti di creare e implementare sondaggi mobili con dispositivi iOS e Android.
Fulcrum è un prodotto software di Spatial Networks basato sul cloud e leader nella raccolta di dati mobile che consente alle organizzazioni di creare moduli personalizzati tramite una funzione di trascinamento. (Non è necessario scrivere codice) I lavoratori esterni raccolgono dati con tag geografici in modo accurato ed efficiente utilizzando i propri dispositivi iOS o Android, con o senza connettività Internet. Fulcrum è impiegato da più di 47.000 organizzazioni di oltre 180 paesi per semplificare i flussi di lavoro e ottimizzare il modo in cui sfruttano tali dati.
Ulteriori informazioni su Fulcrumapp.com
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Modelli di relazione
- Monitoraggio delle ispezioni fallite
- Acquisizione di immagini
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione della conformità
- Informazioni in tempo reale
- Gestione dei moduli
- Avvisi/Notifiche
- Gestione degli ordini di lavoro
Q-Pulse offre un approccio alla gestione della qualità e dei documenti basato sul rischio che consente di rispettare la conformità agli standard e alle normative.
Q-Pulse offre un approccio alla gestione della qualità e dei documenti basato sul rischio che può aiutare le organizzazioni a rispettare la conformità agli standard e alle normative specifici del settore. Questo software di facile utilizzo fornisce un punto focale centrale per tutta la documentazione, i dati, i materiali e le attività pertinenti associati al processo di qualità. I moduli includono: controllo dei documenti, gestione del rischio, gestione di azioni correttive e preventive (Corrective And Preventive Actions, CAPA), ispezioni e risultati, creazione di report, competenze e sviluppo del personale e gestione dei fornitori.
Ulteriori informazioni su Ideagen Quality Management
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Modelli di relazione
- Monitoraggio delle ispezioni fallite
- Acquisizione di immagini
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione della conformità
- Informazioni in tempo reale
- Gestione dei moduli
- Avvisi/Notifiche
- Gestione degli ordini di lavoro
GoFormz è un modo semplice, veloce e conveniente per digitalizzare i tuoi moduli e i processi amministrativi.
Acquisisci dati elettronicamente con moduli mobili identici ai tuoi moduli cartacei. GoFormz è un modo semplice e veloce per convertire moduli e documenti esistenti in versioni digitali identiche all'originale (o crearne di nuovi da zero). Compila i tuoi moduli mobili online o su dispositivi mobili. Includi nuovi tipi di dati (come GPS, mappe e immagini), memorizzali nel cloud e accedi ai dati in tempo reale. Puoi persino connettere GoFormz con i tuoi altri sistemi aziendali (come ServiceMax, Box, Zapier e altri).
Ulteriori informazioni su GoFormz
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Modelli di relazione
- Monitoraggio delle ispezioni fallite
- Acquisizione di immagini
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione della conformità
- Informazioni in tempo reale
- Gestione dei moduli
- Avvisi/Notifiche
- Gestione degli ordini di lavoro
La raccolta di dati sul campo è stata semplificata. Disegna, annota e collabora con precisione e chiarezza. Il tutto con un'estrema semplicità di utilizzo. Trasforma i disegni in proposte al cliente premendo un pulsante.
La raccolta di dati sul campo è stata semplificata. Disegna, annota e collabora con precisione e chiarezza. Il tutto con un'estrema semplicità di utilizzo. Trasforma i disegni in proposte da fare ai clienti, con la semplice pressione di un pulsante.
Ulteriori informazioni su ArcSite
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Modelli di relazione
- Monitoraggio delle ispezioni fallite
- Acquisizione di immagini
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione della conformità
- Informazioni in tempo reale
- Gestione dei moduli
- Avvisi/Notifiche
- Gestione degli ordini di lavoro
Un sistema di ispezione e gestione dei flussi di lavoro facile da creare e connettere che è affidabile e sicuro. Rendilo Private Label!
Consente di condurre le ispezioni nel proprio modo preferito. Questa piattaforma versatile permette di creare facilmente applicazioni di ispezione semplici o complesse. Permette di diventare operativi in ore, non in mesi e anni. Consente di raccogliere dati utili come foto, annotazioni, GPS, firme, audio/video o qualsiasi altro tipo di elemento tu desideri. Permette di applicare le regole aziendali che impongono all'utente di raccogliere descrizioni e foto in caso di mancato superamento di un qualsiasi punto dell'ispezione. Ricevi analisi e punteggi in tempo reale tramite il motore di logica aziendale. Progetta qualsiasi tipo di applicazione di controllo, ispezione, verifica o controllo qualità.
Ulteriori informazioni su Forms On Fire
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Modelli di relazione
- Monitoraggio delle ispezioni fallite
- Acquisizione di immagini
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione della conformità
- Informazioni in tempo reale
- Gestione dei moduli
- Avvisi/Notifiche
- Gestione degli ordini di lavoro
Programma di valutazione esterna digitale e mobile, che aiuta le catene a gestire le operazioni in modo coerente, utilizzando dati e analisi.
Programma di valutazione esterna digitale e mobile, che aiuta le catene a gestire le operazioni in modo coerente, utilizzando dati e analisi.
Ulteriori informazioni su MeazureUp
Caratteristiche
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Modelli di relazione
- Monitoraggio delle ispezioni fallite
- Acquisizione di immagini
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione della conformità
- Informazioni in tempo reale
- Gestione dei moduli
- Avvisi/Notifiche
- Gestione degli ordini di lavoro
La piattaforma di amministrazione dei contratti di costruzione Builterra collega i flussi di lavoro chiave per aumentare produttività, trasparenza e profitto.
La piattaforma di amministrazione dei contratti edilizi Builterra standardizza, semplifica e collega l'intero flusso di lavoro dell'amministrazione dei contratti, come la quantificazione dei costi di progettazione, la stima dei costi, la preparazione delle offerte, l'analisi delle offerte, l'elaborazione delle offerte, la creazione di report sulle ispezioni esterne e la certificazione dei pagamenti di avanzamento lavori. Progettato per i proprietari di progetti infrastrutturali e i consulenti di ingegneria civile che lavorano per loro, Builterra ha elaborato oltre un miliardo di dollari di certificati per pagamenti di avanzamento lavori dal suo lancio nel 2016.
Ulteriori informazioni su Builterra
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Modelli di relazione
- Monitoraggio delle ispezioni fallite
- Acquisizione di immagini
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione della conformità
- Informazioni in tempo reale
- Gestione dei moduli
- Avvisi/Notifiche
- Gestione degli ordini di lavoro
Piattaforma basata sul cloud che consente alle aziende di migliorare i processi operativi tramite la gestione delle attività, ispezioni, registri degli sprechi alimentari e altro ancora.
FreshCheq semplifica le operazioni quotidiane. Risparmia tempo e denaro con procedure operative come liste di controllo dei negozi, registri temporanei, registri degli sprechi alimentari, ispezioni, azioni correttive, creazione di report e altro ancora. Migliora il flusso di lavoro e l'affidabilità dei dipendenti. Non è necessario nessun hardware aggiuntivo. Una dashboard immediata e funzionale con creazione di report su tutti i livelli dell'organizzazione, da qualsiasi dispositivo intelligente o computer. La piattaforma di FreshCheq supporta diversi marchi come Moe's, Buffalo Wild Wings, KFC e altri.
Ulteriori informazioni su FreshCheq
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Modelli di relazione
- Monitoraggio delle ispezioni fallite
- Acquisizione di immagini
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione della conformità
- Informazioni in tempo reale
- Gestione dei moduli
- Avvisi/Notifiche
- Gestione degli ordini di lavoro
Software leader per la gestione delle flotte e la localizzazione dei beni per flotte di oltre 100 mezzi. Pluripremiata soluzione di esperienza utente e supporto ai clienti.
In qualità di fornitore leader di servizi di gestione delle flotte e di soluzioni telematiche per aziende con flotte di oltre 100 mezzi, Silent Passenger mette a disposizione un software scalabile con il miglior supporto della sua classe. La connettività per i veicoli e le informazioni basate sui dati consentono di mantenere la conformità delle flotte di grandi dimensioni, migliorare le operazioni tramite l'analisi predittiva e la facile integrazione a livello di flotta e di organizzazione e di quantificare i risultati per dimostrare il ROI.
Ulteriori informazioni su IntelliShift
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Modelli di relazione
- Monitoraggio delle ispezioni fallite
- Acquisizione di immagini
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione della conformità
- Informazioni in tempo reale
- Gestione dei moduli
- Avvisi/Notifiche
- Gestione degli ordini di lavoro
Piattaforma mobile intelligente per ispezioni e audit. Il modo efficiente per migliorare la qualità, la sicurezza e la conformità agli standard operativi.
App mobile intelligente e soluzione completa per ispezioni e audit. Programma e pianifica i tuoi processi di audit, conduci ispezioni mobili rapide sul dispositivo di tua scelta (anche offline) e assegna immediatamente le misure correttive. Dopo aver concluso un'ispezione, genera istantaneamente report approfonditi che puoi inviare automaticamente alle persone giuste via e-mail per trasmettere informazioni in tempo reale. Con una dashboard di analisi avanzata, ottieni informazioni sulle tue operazioni come mai prima d’ora e massimizza il tuo ROI. Soluzione semplice e conveniente per i professionisti.
Ulteriori informazioni su GoAudits
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Modelli di relazione
- Monitoraggio delle ispezioni fallite
- Acquisizione di immagini
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione della conformità
- Informazioni in tempo reale
- Gestione dei moduli
- Avvisi/Notifiche
- Gestione degli ordini di lavoro
Il miglior software di ispezione domestica nel settore, offre la massima versatilità e consente di risparmiare tempo per gestire la propria attività.
Home Inspector Pro, soluzione per Windows, Mac, iPhone, iPad e Android, consente di eseguire ispezioni domestiche in modo rapido ed efficiente e permette a qualsiasi ispettore di creare report di facile lettura che possono essere caricati rapidamente online e inviati al cliente. Permette di creare facilmente un modello per ogni tipo di ispezione eseguita. Consente di aggiungere video, glossari pop-up, elementi grafici e altro ancora. Scarica ora la prova gratuita. In caso di domande, utilizza la funzione Guida in linea direttamente sul sito web del prodotto.
Ulteriori informazioni su Home Inspector Pro
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Modelli di relazione
- Monitoraggio delle ispezioni fallite
- Acquisizione di immagini
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione della conformità
- Informazioni in tempo reale
- Gestione dei moduli
- Avvisi/Notifiche
- Gestione degli ordini di lavoro
Partner nell'eccellenza dei sistemi di gestione e conformità. Ulteriori informazioni su queste intuitive applicazioni al servizio dell'intero settore dell'EHS.
Gensuite offre i migliori software per la gestione di ambiente, salute e sicurezza e qualità basati sul cloud per professionisti come te. Per soddisfare le esigenze della comunità di abbonati globali, l'azienda dispone di uffici situati in 8 paesi che offrono un'assistenza clienti ottimale 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Esplora le funzionalità delle principali soluzioni software per la sostenibilità EHS e la qualità per desktop, tablet e dispositivi mobili e scopri come puoi migliorare e accelerare i tuoi programmi oggi stesso!
Ulteriori informazioni su Benchmark Gensuite EHS
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Modelli di relazione
- Monitoraggio delle ispezioni fallite
- Acquisizione di immagini
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione della conformità
- Informazioni in tempo reale
- Gestione dei moduli
- Avvisi/Notifiche
- Gestione degli ordini di lavoro
Migliora la tua governance aziendale.
Migliora la tua governance aziendale.
Ulteriori informazioni su OpenGov Permitting & Licensing
Caratteristiche
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Modelli di relazione
- Monitoraggio delle ispezioni fallite
- Acquisizione di immagini
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione della conformità
- Informazioni in tempo reale
- Gestione dei moduli
- Avvisi/Notifiche
- Gestione degli ordini di lavoro
Soluzione di sicurezza digitale gratuita e di facile utilizzo per persone e team che desiderano collaborare e migliorare la sicurezza abbandonando la carta.
Safesite è una soluzione di sicurezza digitale gratuita e di facile utilizzo per persone e team che desiderano collaborare, migliorare la sicurezza e abbandonare la carta. Oltre 4.000 aziende si affidano alla piattaforma Safesite per condurre ispezioni e audit sulla sicurezza, stimolare l'impegno del team in materia di sicurezza e consentire a ogni dipendente della propria organizzazione di essere un campione della sicurezza.
Ulteriori informazioni su Safesite
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Modelli di relazione
- Monitoraggio delle ispezioni fallite
- Acquisizione di immagini
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione della conformità
- Informazioni in tempo reale
- Gestione dei moduli
- Avvisi/Notifiche
- Gestione degli ordini di lavoro
HVAC residenziali/commerciali, idraulici ed elettricisti che desiderano aumentare le proprie entrate e semplificare le operazioni commerciali.
Ciascuna azienda di servizi merita il meglio quando si tratta di soddisfare i propri clienti. La pianificazione e la prenotazione dei lavori con SmartServ non potrebbe essere più semplice. Uno strumento di trascinamento della selezione per gestire ogni singola chiamata.
Le società di servizi aumentano le entrate del 20%, in media, nei primi 6 mesi d'uso di SmartServ.
Ulteriori informazioni su SmartServ
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Modelli di relazione
- Monitoraggio delle ispezioni fallite
- Acquisizione di immagini
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione della conformità
- Informazioni in tempo reale
- Gestione dei moduli
- Avvisi/Notifiche
- Gestione degli ordini di lavoro
Software versatile e intuitivo, consente alle aziende di vari settori di migliorare il modo in cui acquisiscono, gestiscono e monitorano le ispezioni.
Dashpivot consente alle imprese edili, minerarie, petrolifere, del gas e industriali di digitalizzare e semplificare il modo in cui acquisiscono, gestiscono e monitorano le ispezioni. I moduli, le fotografie, i flussi di lavoro automatizzati e l'analisi in tempo reale per l'ispezione intelligente del software sono versatili e adattabili nell'ambito delle funzioni di sicurezza, ambiente, qualità e di altre funzioni. Le aziende di oltre 70 Paesi utilizzano Dashpivot per semplificare le ispezioni e migliorare al contempo la conformità tra team e progetti. Provalo gratis oggi.
Ulteriori informazioni su Dashpivot
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Modelli di relazione
- Monitoraggio delle ispezioni fallite
- Acquisizione di immagini
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione della conformità
- Informazioni in tempo reale
- Gestione dei moduli
- Avvisi/Notifiche
- Gestione degli ordini di lavoro
Software per ispezioni reso semplice. Gestisci centralmente i dati delle ispezioni con il QMS di QT9. Pianifica una demo e inizia a utilizzare una versione di prova gratuita di 30 giorni.
Software per ispezioni reso semplice. Gestisci centralmente le ispezioni e integra i dati con le altre tue funzioni aziendali. Collega più sedi, dipartimenti e personale con la soluzione QMS sul cloud di QT9. Crea moduli per ispezioni in pochi secondi con il QMS di QT9. Migliora le ispezioni e forma i dipendenti utilizzando una cronologia completa dei controlli. Collega la documentazione o i criteri relativi alle ispezioni non riuscite a prodotti non conformi o ad azioni correttive. Aggiungi facilmente foto e allegati alla documentazione. Pianifica una demo oggi stesso.
Ulteriori informazioni su QT9 QMS
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Modelli di relazione
- Monitoraggio delle ispezioni fallite
- Acquisizione di immagini
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione della conformità
- Informazioni in tempo reale
- Gestione dei moduli
- Avvisi/Notifiche
- Gestione degli ordini di lavoro
Usa il tuo smartphone, tablet o computer per condurre ispezioni di sicurezza, analizzare e prevedere le tendenze dei dati, tenere traccia delle azioni correttive da intraprendere e altro ancora.
Specificamente per il settore edilizio. Che tu sia un responsabile della sicurezza o un consulente per la sicurezza, questo sistema di gestione delle ispezioni semplifica il tuo lavoro. Questa applicazione non solo documenta le tue ispezioni, ma ti consente anche di analizzare i dati e tenere traccia delle azioni correttive, garantendone la chiusura in modo tempestivo. Puoi anche tenere traccia delle percentuali di violazione di ciascuna 'parte responsabile', in modo da garantire che soddisfino i tuoi severi standard di sicurezza.
Ulteriori informazioni su Safety Reports
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Modelli di relazione
- Monitoraggio delle ispezioni fallite
- Acquisizione di immagini
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione della conformità
- Informazioni in tempo reale
- Gestione dei moduli
- Avvisi/Notifiche
- Gestione degli ordini di lavoro
Snappii è una società leader nella creazione di app mobili e app per i moduli. Le app aziendali di Snappii sono utilizzate da circa 500.000 persone di oltre 30 settori.
Snappii è un'azienda leader nella creazione di moduli e app aziendali mobili che offre applicazioni per l'automazione dei processi aziendali e la creazione di report esterni utilizzate principalmente nella gestione di costruzioni, ispezioni e ordini di lavoro; Snappii ha reso la trasformazione digitale accessibile, soprattutto alle piccole e medie imprese. Snappii aiuta a progettare, creare e distribuire app aziendali e app per i moduli con molte funzionalità in giorni invece che in mesi e senza alcuna capacità di programmazione del codice. Le app aziendali e le app per i moduli possono essere create in modo rapido, semplice ed economico.
Ulteriori informazioni su Snappii
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Modelli di relazione
- Monitoraggio delle ispezioni fallite
- Acquisizione di immagini
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione della conformità
- Informazioni in tempo reale
- Gestione dei moduli
- Avvisi/Notifiche
- Gestione degli ordini di lavoro
Digitalizza l'intero processo di ispezione della qualità per renderlo efficiente e sistematico. Creazione di processi, creazione di report e analisi.
YOOBIC digitalizza l'intero processo di ispezione della qualità. Dalla creazione dei processi alla creazione di report sui problemi e al processo di approvazione, con diverse funzioni di creazione di report e analisi. Risparmia tempo, riduci gli errori e migliora le relazioni con i fornitori. YOOBIC è utilizzato da oltre 200 aziende in tutto il mondo, tra cui Boots, Halfords, Lloyds Pharmacy, Peloton, Domino's Pizza, Puma, Lacoste e Sanofi.
Ulteriori informazioni su YOOBIC
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Modelli di relazione
- Monitoraggio delle ispezioni fallite
- Acquisizione di immagini
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione della conformità
- Informazioni in tempo reale
- Gestione dei moduli
- Avvisi/Notifiche
- Gestione degli ordini di lavoro
Software di creazione di report per le ispezioni, veloce e intelligente come te. Meno clic. Consegna più rapida. Report migliori. Tutto gratis.
Software di creazione di report per le ispezioni, veloce e intelligente come te. Meno clic. Consegna più rapida. Report migliori. Tutto gratis. HomeHubZone, per dispositivi mobili e basato su cloud, reinventa il modo in cui dovrebbe funzionare la creazione di report per le ispezioni di case. Risparmia ore registrando informazioni e producendo report personalizzati che impressioneranno i tuoi acquirenti di case e aumenteranno la tua base di riferimento. Ispeziona stanza per stanza e produci un report dal sistema. Sincronizzazione cloud automatica, supporto e formazione gratuita inclusi.
Ulteriori informazioni su HomeHubZone
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Modelli di relazione
- Monitoraggio delle ispezioni fallite
- Acquisizione di immagini
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione della conformità
- Informazioni in tempo reale
- Gestione dei moduli
- Avvisi/Notifiche
- Gestione degli ordini di lavoro
Gestisci la forza lavoro mobile con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto. Supporto in tempo reale.
Gestisci il personale mobile con efficienza, semplifica i processi aziendali e ottimizza i costi con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam per le ispezioni.
Synchroteam offre funzionalità di monitoraggio, pianificazione, smistamento, calendario, gestione dei lavori, creazione di report, CRM, fatturazione e mappe. SaaS basato sul cloud con applicazioni mobili per iOS e Android. Si integra con Quickbooks.
Crea una prova gratuita in meno di 1 minuto e organizzati con una soluzione per il servizio esterno economica, potente e personalizzabile. Supporto dal vivo.
Ulteriori informazioni su Synchroteam
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Modelli di relazione
- Monitoraggio delle ispezioni fallite
- Acquisizione di immagini
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione della conformità
- Informazioni in tempo reale
- Gestione dei moduli
- Avvisi/Notifiche
- Gestione degli ordini di lavoro
Un'applicazione per il completamento di moduli per aiutare a gestire risorse e processi per le imprese industriali e di costruzioni.
Un'applicazione per il completamento di moduli per aiutare a gestire risorse e processi per le imprese industriali e di costruzioni.
Ulteriori informazioni su InspectAll
Caratteristiche
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Modelli di relazione
- Monitoraggio delle ispezioni fallite
- Acquisizione di immagini
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione della conformità
- Informazioni in tempo reale
- Gestione dei moduli
- Avvisi/Notifiche
- Gestione degli ordini di lavoro
La piattaforma leader per ispezionare, monitorare e analizzare la performance delle tue risorse aziendali in tempo reale. Reinventa la tua attività.
HappyCo è la principale piattaforma operativa in tempo reale per la gestione delle proprietà. Il prodotto Happy Inspector è utilizzato da migliaia di aziende e ha gestito ispezioni per oltre 100 milioni di articoli in tutto il mondo. Fondata nel 2011, la missione di HappyCo è fornire un piacevole software aziendale mobile e cloud che rende più sereno lavorare.
Ulteriori informazioni su Happy Property
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Modelli di relazione
- Monitoraggio delle ispezioni fallite
- Acquisizione di immagini
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione della conformità
- Informazioni in tempo reale
- Gestione dei moduli
- Avvisi/Notifiche
- Gestione degli ordini di lavoro
Kizeo Forms è uno strumento versatile e intuitivo, che consente a chi opera sul campo di creare e compilare moduli di ispezione personalizzati su qualsiasi dispositivo mobile.
Esegui tutte le ispezioni e i controlli direttamente dal tuo dispositivo mobile/tablet. I dati possono essere facilmente integrati nei tuoi sistemi aziendali. Potrai generare immediatamente report personalizzati e inviarli automaticamente via e-mail. Usufruisci delle varie opzioni disponibili, tra cui foto, geolocalizzazione, firma, scansione di codici a barre, calcoli automatici, audio, caselle di controllo, ecc. Il tuo team può acquisire dati durante le ispezioni anche in assenza di una connessione Internet. Aumenta l'efficienza e risparmia tempo e denaro.
Ulteriori informazioni su Kizeo Forms
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Modelli di relazione
- Monitoraggio delle ispezioni fallite
- Acquisizione di immagini
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione della conformità
- Informazioni in tempo reale
- Gestione dei moduli
- Avvisi/Notifiche
- Gestione degli ordini di lavoro
HammerTech è una piattaforma operativa sul campo mobile, multifunzione e basata sul cloud che garantisce efficienza operativa, qualità e sicurezza.
La sicurezza va al di là delle ispezioni ed è per questo che hai bisogno di un software che faccia di più. HammerTech è l'UNICA piattaforma operativa per personalizzare e mobilitare le tue ispezioni, oltre a standardizzare e integrare i processi chiave.
Gestisci i tuoi processi di ispezione sul campo o in ufficio con il software progettato per dispositivi mobili. Puoi standardizzare le tue ispezioni, automatizzare attività e follow-up, invio di avvisi, oltre ad estrarre e inviare preziosi report di business intelligence basati su dati chiave.
Ulteriori informazioni su HammerTech
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Modelli di relazione
- Monitoraggio delle ispezioni fallite
- Acquisizione di immagini
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione della conformità
- Informazioni in tempo reale
- Gestione dei moduli
- Avvisi/Notifiche
- Gestione degli ordini di lavoro
Certainty è una soluzione di ispezione di fiducia a livello aziendale per gestire e segnalare i rischi aziendali, la conformità e le prestazioni.
Utilizzato da oltre 100.000 professionisti per completare oltre 2.000.000 di ispezioni all'anno, Certainty è una soluzione collaudata a livello aziendale per qualsiasi programma di gestione basato sulle ispezioni.
Certainty consente l'inserimento dei dati da documenti cartacei, browser, importazione Excel o dall'applicazione Certainty e dispone di tutto il necessario per progettare e gestire liste di controllo di ispezioni; raccogliere e creare report sui dati di ispezioni; gestire e mitigare i rischi, gli incidenti e i problemi identificati nel processo di ispezione.
Ulteriori informazioni su Certainty Software
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Modelli di relazione
- Monitoraggio delle ispezioni fallite
- Acquisizione di immagini
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione della conformità
- Informazioni in tempo reale
- Gestione dei moduli
- Avvisi/Notifiche
- Gestione degli ordini di lavoro
WorkClout centralizza formazione sul posto di lavoro, la risoluzione dei problemi, le procedure di sicurezza e controllo della qualità, la costruzione della conoscenza e le prestazioni dei dipendenti.
WorkClout aiuta le aziende manifatturiere e altri settori industriali ad aumentare l'efficienza operativa.
Il software di supporto delle prestazioni di WorkClout aiuta la forza lavoro industriale a raggiungere il massimo potenziale, centralizzando la formazione sul posto di lavoro, la risoluzione dei problemi, le procedure di sicurezza/qualità, la creazione/condivisione di conoscenze e il monitoraggio delle prestazioni, consentendo una cultura di miglioramento continuo.
WorkClout è disponibile su iOS, Android e per desktop.
Ulteriori informazioni su WorkClout
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Modelli di relazione
- Monitoraggio delle ispezioni fallite
- Acquisizione di immagini
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione della conformità
- Informazioni in tempo reale
- Gestione dei moduli
- Avvisi/Notifiche
- Gestione degli ordini di lavoro
La tecnologia UniFocus offre ottimi strumenti di gestione del personale che consentono ai dirigenti di prendere decisioni più intelligenti più in fretta.
UniFocus è leader nell'ottimizzazione della forza lavoro, combinando soluzioni di gestione del lavoro e sistemi di rilevazione delle presenze con informazioni sul coinvolgimento dei clienti e dei dipendenti. Gli strumenti di UniFocus sfruttano una vasta esperienza nel settore per semplificare la previsione, il budget, la programmazione e la conformità del lavoro. Questi strumenti basati sul cloud consentono al software di integrarsi con i sistemi esistenti e di fornire importanti informazioni aziendali da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento.
Ulteriori informazioni su UniFocus
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Modelli di relazione
- Monitoraggio delle ispezioni fallite
- Acquisizione di immagini
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione della conformità
- Informazioni in tempo reale
- Gestione dei moduli
- Avvisi/Notifiche
- Gestione degli ordini di lavoro
Un semplice strumento per la creazione di report e di liste di controllo delle non conformità che ti farà risparmiare tempo e stress.
Un semplice strumento per la creazione di report e di liste di controllo delle non conformità che ti farà risparmiare tempo e stress. Con ArchiSnapper è possibile redigere e accedere a tutti i report in qualsiasi luogo. Fotografa, prendi appunti, disegna, annota e commenta direttamente dal tuo smartphone o tablet. I report vengono generati automaticamente e possono essere modificati online.
Semplifica la creazione di report direttamente in cantiere, permettendoti di completarli entro la fine della giornata di lavoro.
Ulteriori informazioni su ArchiSnapper
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Modelli di relazione
- Monitoraggio delle ispezioni fallite
- Acquisizione di immagini
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione della conformità
- Informazioni in tempo reale
- Gestione dei moduli
- Avvisi/Notifiche
- Gestione degli ordini di lavoro
Oltre 4,5 milioni di documenti, oltre 328.000 utenti a livello globale. Fluix offre tranquillità alle aziende di medie dimensioni rendendo digitali i processi di ispezione manuali.
Ideale per team esterni (>10 utenti): Preoccupato per i tuoi documenti in caso di controlli o ispezioni a sorpresa? Devi aggiornare una lista di controllo in tempo reale o autorizzare una manutenzione di emergenza?
Le azienda globali di medie dimensioni si affidano a Fluix, che consente loro di essere pronte per le ispezioni. Compila liste di controllo personalizzate, raccogli approvazioni in tempo reale, acquisisci firme dei clienti e invia in tutta sicurezza documenti sul cloud o in ufficio, tramite applicazione iOS o browser web.
Digitalizza. Automatizza. Trasforma.
Ulteriori informazioni su Fluix
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Modelli di relazione
- Monitoraggio delle ispezioni fallite
- Acquisizione di immagini
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione della conformità
- Informazioni in tempo reale
- Gestione dei moduli
- Avvisi/Notifiche
- Gestione degli ordini di lavoro
Soluzione per sopralluoghi di immobili on-premise che offre creazione di report, riepiloghi dei sopralluoghi, gestione dei moduli e caricamento di immagini.
Palm-Tech è stato costruito da zero per essere utilizzato in esterno dai tecnici responsabili dei sopralluoghi immobiliari. È in circolazione da oltre 15 anni e viene costantemente migliorato per rendere più semplice il lavoro dei tecnici. Funziona su iPhone/iPad, telefoni/tablet Android e PC Windows. Non ci sono costi su base continua e puoi cominciare, completare e inviare via e-mail report finiti ai tuoi clienti, tutti dal tuo dispositivo mobile. Migliaia di tecnici negli Stati Uniti, in Canada e nel mondo utilizzano Palm-Tech ogni giorno.
Ulteriori informazioni su Palmtech Home Inspection Software
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Modelli di relazione
- Monitoraggio delle ispezioni fallite
- Acquisizione di immagini
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione della conformità
- Informazioni in tempo reale
- Gestione dei moduli
- Avvisi/Notifiche
- Gestione degli ordini di lavoro
EHS Insight offre tutto ciò di cui hai bisogno per gestire la conformità, inclusi gli aspetti correlati a salute e sicurezza, qualità, sostenibilità, rischio e formazione.
EHS Insight ti aiuta a raccogliere, monitorare, misurare e migliorare il consumo di energia e risorse, le fuoriuscite di sostanze nell'ambiente, la conformità, le emissioni di carbonio e altri fattori ambientali. Con un'interfaccia nuova e intuitiva e tutto il necessario per automatizzare e migliorare il tuo sistema di gestione ambientale, EHS Insight aiuta le aziende a soddisfare la conformità con EPA e la norma ISO 14001. Affidati a una delle aziende più importanti del settore in termini di accesso offline, completezza dell'applicazione mobile e cloud.
Ulteriori informazioni su EHS Insight
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Modelli di relazione
- Monitoraggio delle ispezioni fallite
- Acquisizione di immagini
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione della conformità
- Informazioni in tempo reale
- Gestione dei moduli
- Avvisi/Notifiche
- Gestione degli ordini di lavoro
Elimina le pratiche burocratiche, migliora la qualità dei dati e aumenta l'efficienza con il software di ispezione mobile per l'automazione dei dati aziendali.
Crea e implementa facilmente elenchi di controllo di ispezione e moduli di verifica della sicurezza con Device Magic. Rende semplici, ma efficaci, processi come ispezioni di sicurezza, rapporti sugli incidenti, conformità OSHA e ispezioni dei veicoli. Aziende di tutti i settori lo utilizzano in loco, sul campo e in ufficio per migliorare la qualità dei dati, aumentare l'efficienza operativa e massimizzare la produttività. L'app mobile di raccolta di dati Device Magic aiuta il tuo team a mantenere bassi i rischi e alti i risultati.
Ulteriori informazioni su Device Magic
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Modelli di relazione
- Monitoraggio delle ispezioni fallite
- Acquisizione di immagini
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione della conformità
- Informazioni in tempo reale
- Gestione dei moduli
- Avvisi/Notifiche
- Gestione degli ordini di lavoro
Garantisci la conformità, automatizza le CAPA (Corrective And Preventive Actions), apporta miglioramenti continui con la piattaforma d' ispezione per dispositivi mobili di Form.com.
Piattaforma personalizzabile e facile da utilizzare, Form.com dispone delle funzionalità necessarie per ricreare fedelmente i processi di ispezione specifici delle organizzazioni all'interno di un'applicazione mobile. Consente di risolvere rapidamente e localmente i problemi utilizzando flussi di lavoro e attività di follow-up, quindi di stimolare il miglioramento continuo a livello globale con informazioni approfondite da un dettagliato dashboard di business intelligence. Richiedi una demo ora per vedere Form.com all'opera!
Ulteriori informazioni su FORM OpX
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Modelli di relazione
- Monitoraggio delle ispezioni fallite
- Acquisizione di immagini
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione della conformità
- Informazioni in tempo reale
- Gestione dei moduli
- Avvisi/Notifiche
- Gestione degli ordini di lavoro
Migliaia di imprese si affidano a Papertrail per mantenersi sicuri e conformi. Consente di importare con facilità i documenti delle apparecchiature nella directory per DPI.
Papertrail offre un modo efficiente per completare le ispezioni, creare report su tutti i dati e produrre documentazione quando necessario, senza mai dimenticare di completare nuovamente le ispezioni.
I proprietari e i gestori di attrezzature utilizzano Papertrail in oltre 45 paesi. Oltre 7 milioni di ispezioni sono state eseguite utilizzando Papertrail, che aiuta a rispettare le norme vigenti e a soddisfare i criteri per le ispezioni, proteggendo la tua attività, il tuo team, gli appaltatori e i clienti da rischi evitabili.
In collaborazione con: DMM, Singing Rock, Teufelberger.
Ulteriori informazioni su Papertrail
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Modelli di relazione
- Monitoraggio delle ispezioni fallite
- Acquisizione di immagini
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione della conformità
- Informazioni in tempo reale
- Gestione dei moduli
- Avvisi/Notifiche
- Gestione degli ordini di lavoro