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Software per la gestione delle ispezioni

I software per la gestione delle ispezioni automatizzano il processo di vari tipi di ispezioni, residenziali o commerciali, con liste di controllo, raccolta dati, rapporti di ispezione e strumenti di gestione degli appuntamenti. Queste applicazioni consentono una gestione efficiente degli appuntamenti con i clienti, offrendo una pianificazione rapida e sostituzioni automatiche in caso di cancellazione, ottimizzando l'efficienza del lavoro e la generazione di ricavi. Le soluzioni per la gestione delle ispezioni offrono anche diverse funzioni di fidelizzazione dei clienti, come mailing list automatizzate e stampa unione. Spesso includono anche altre funzioni aziendali tradizionali, come la gestione contabile e dei salari.

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Software di ispezione senza supporti cartacei e basato sul cloud per le risorse essenziali. Ulteriori informazioni su Inspectivity
La piattaforma Inspectivity rappresenta una soluzione mobile e cloud avanzata per l'ispezione ingegneristica e la gestione delle risorse. Questo software di ispezione digitale riunisce know-how tecnico e flussi di lavoro specifici del settore per semplificare la connessione dei team, la gestione dei flussi di lavoro e il monitoraggio delle risorse. Questo valore si traduce in una nuova asset intelligence integrata e condivisa nella piattaforma di ispezione, come conformità automatizzata, visibilità delle risorse e analisi efficaci. Ulteriori informazioni su Inspectivity

Caratteristiche

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  • Gestione dei moduli
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
Gestisci la forza lavoro mobile con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto. Supporto in tempo reale. Ulteriori informazioni su Synchroteam
Gestisci il personale mobile con efficienza, semplifica i processi aziendali e ottimizza i costi con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam per le ispezioni. Synchroteam offre funzionalità di monitoraggio, pianificazione, smistamento, calendario, gestione dei lavori, creazione di report, CRM, fatturazione e mappe. SaaS basato sul cloud con applicazioni mobili per iOS e Android. Si integra con Quickbooks. Crea una prova gratuita in meno di 1 minuto e organizzati con una soluzione per il servizio esterno economica, potente e personalizzabile. Supporto dal vivo. Ulteriori informazioni su Synchroteam

Caratteristiche

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TourSolver è la soluzione per ottimizzare la logistica dell'ultimo miglio, rendendo i vostri percorsi di consegna, distribuzione e raccolta più rilevanti e redditizi. Ulteriori informazioni su TourSolver
TourSolver è un software che ottimizza gli spostamenti quotidiani di oltre 150.000 lavoratori mobili in tutto il mondo: tecnici, venditori e addetti alle consegne. Da 30 anni, il Gruppo Nomadia fornisce un'ampia gamma di software per l'ottimizzazione dei percorsi e la pianificazione che aiutano a migliorare la produttività della forza lavoro sul campo fino al 30%. TourSolver è una soluzione SaaS che ottimizza i percorsi logistici, generando piani di percorso realistici e redditizi. Offriamo tariffe di abbonamento mensili. Sono disponibili applicazioni mobili per dispositivi iOS e Android. Ulteriori informazioni su TourSolver

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Sostituisci i moduli cartacei. Riduci il lavoro amministrativo fino all'80% con il generatore di moduli adattabili per dispositivi mobili. Prova gratuita, formazione e supporto. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su Appenate
Invia i moduli di ispezione l'83,3% più velocemente. Sostituisci i fogli di ispezione, le schede presenze, le liste di controllo per la manutenzione o la sicurezza, le schede di lavoro e altro ancora con un'unica app mobile. Piattaforma no-code per la creazione di app basate sui dati pensate per sostituire i moduli cartacei in tutti i settori. Utilizza il software versatile con trascinamento della selezione per programmare, inviare, monitorare e gestire i lavori. Caratteristiche principali: Sviluppo no-code: interfaccia con trascinamento della selezione intuitiva. App native: app per iOS, Android e Windows. Funzionalità offline: operatività garantita sempre e ovunque. Il tuo team può continuare a lavorare anche in assenza di connettività. Integrazioni: Connessione con Salesforce, SharePoint, PowerBI e altro ancora. White-label: questa soluzione white-label a 360° mette in risalto il tuo marchio senza menzionare Appenate. Acquisizione avanzata dei dati: utilizza GPS, NFC, OCR e firme contactless. Supporto completo: versione di prova gratuita, ampia documentazione e assistenza clienti a vita. App pronte all'uso: centinaia di app di esempio appositamente create, pronte per essere utilizzate. Ulteriori informazioni su Appenate

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Q-81 HSE: Software On Cloud/on Premise specifico per la gestione HSE, Contractors & Building Safety, Governance e Sostenibilità Ulteriori informazioni su Q-81
Software On Cloud/on Premise specifico per la gestione HSE, Contractors & Building Safety, Governance e Sostenibilità. Q-81 HSE è il primo software di HSE management certificato GDPR, aiuta le aziende a tenere traccia e gestire infortuni, audit, formazione dei dipendenti e molto altro. Funzionalità multiple: Salute e sicurezza sul lavoro e tutela dell'ambiente Sicurezza in cantiere Direzione e controllo, sistemi di gestione Sostenibilità e transizione green Ulteriori informazioni su Q-81

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Piattaforma mobile intelligente per ispezioni e audit. Il modo efficiente per migliorare la qualità, la sicurezza e la conformità agli standard operativi. Ulteriori informazioni su GoAudits
App mobile intelligente e soluzione completa per ispezioni e audit. Programma e pianifica i tuoi processi di audit, conduci ispezioni mobili rapide sul dispositivo di tua scelta (anche offline) e assegna immediatamente le misure correttive. Dopo aver concluso un'ispezione, genera istantaneamente report approfonditi che puoi inviare automaticamente alle persone giuste via e-mail per trasmettere informazioni in tempo reale. Con una dashboard di analisi avanzata, ottieni informazioni sulle tue operazioni come mai prima d’ora e massimizza il tuo ROI. Soluzione semplice e conveniente per i professionisti. Ulteriori informazioni su GoAudits

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UpKeep è considerato uno dei migliori software per le ispezioni per dispositivi mobili, che semplifica la gestione degli ordini di lavoro, delle strutture e delle risorse.
Inspection Software di UpKeep è un'ottima soluzione per la gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai. Ulteriori informazioni su UpKeep

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Software di gestione della flotta di Verizon Connect per le piccole e medie imprese con flotte con 5 o più veicoli.
Il software di gestione della flotta per le piccole e medie imprese di Verizon Connect può aiutarti a scoprire i costi di carburante e operativi nascosti, rivelando al contempo il potenziale per una maggiore efficienza. Utilizza le dashboard e gli strumenti di creazione di report per analizzare le tendenze e misurare accuratamente le prestazioni della tua flotta. Grazie al monitoraggio 24 ore su 24, potrai gestire in modo efficace comportamenti non sicuri, usi non autorizzati o deviazioni dalla procedura standard. Scoprirai presto dove puoi risparmiare per gestire una flotta più efficiente. Ulteriori informazioni su Verizon Connect

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Una soluzione di ispezione domestica moderna per la scrittura di report più efficiente. In combinazione con strumenti di supporto di marketing e di automazione aziendale.
Un moderno software di ispezione domestica e soluzione di marketing. Utilizzabile su Mac/iOS e Android/PC. Spectora è stato progettato pensando al moderno ispettore domestico che utilizza la tecnologia per essere più efficiente, produrre report eleganti e far crescere il tuo business. Una curva di apprendimento rapida e avanzati strumenti consentono di gestire il raggio d'azione del tuo agente e dei clienti. Questo supporto per il marketing delle agenzie ti offre consigli personalizzati su come aumentare la SEO e la tua presenza online per ottenere più referral di agenti e contatti con i clienti. Ulteriori informazioni su Spectora

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MaintainX è un software di digitalizzazione delle ispezioni basato sui dispositivi mobili che aumenta l'efficienza e le informazioni in tempo reale dalle attività in esterno.
MaintainX è un software di digitalizzazione delle procedure mobile-first che consente ai team operativi in prima linea di condurre ispezioni, procedure di sicurezza, liste di controllo e altro ancora in esterno. Il software permette di digitalizzare: - Procedure di sicurezza. - Liste di controllo ambientali. - Creazione di report per strumenti e indicatori. - Procedure di manutenzione. - Flussi di lavoro per ispezioni/audit. - Liste di controllo per la formazione. Aiuta i manager a diventare operatori più efficienti fornendo informazioni commerciali sul campo in tempo reale. Ulteriori informazioni su MaintainX

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Sine è un sistema software per il luogo di lavoro per la registrazione di visitatori, appaltatori, personale, studenti e corrieri via web, tablet e dispositivi mobili.
Software completo per il posto di lavoro per visitatori, appaltatori, personale, studenti e corrieri. Scelto da JLL, Vodafone, GE, Comcast, DHL, Qantas e migliaia di organizzazioni in tutto il mondo. Gli utenti occupati e abituali possono effettuare il "check-in" utilizzando il proprio smartphone, gli albergatori possono pre-registrare gli ospiti e ricevere notifica via SMS, e-mail o l'app Sine quando i visitatori arrivano. Installazione istantanea e facilità di utilizzo con tutto l'hardware fornito tramite il negozio globale online. Supporto 24 ore su 24 e prova gratuita di 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su Honeywell Forge Visitor Management

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Semplifica i processi di ispezione e manutenzione della tua flotta. Collega i tuoi veicoli, conducenti, manager e meccanici senza sforzo.
Software facile da utilizzare pensato per i gestori di flotte. Gestisci i report di ispezione dei veicoli con conducente (DVIR) per verificarne la conformità, tenere traccia dei danni con le foto e acquisire il chilometraggio accurato dall'app mobile. Personalizza i moduli digitali per qualsiasi risorsa, crea, pianifica e monitora le attività di manutenzione basate sull'utilizzo e gli avvisi automatici per i conducenti o i meccanici. Crea e gestisci ordini di lavoro per meccanici interni o esterni, con creazione di report, analisi e cronologia dell'assistenza delle risorse per una maggiore sicurezza, efficienza e valore di rivendita. Ulteriori informazioni su Whip Around

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Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro. Ulteriori informazioni su Limble CMMS

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HomeGauge sta costantemente innovando e creando strumenti di cui ispettori, acquirenti di case e agenti non possono fare a meno.
HomeGauge è una soluzione che aiuta a gestire, commercializzare e far crescere la tua impresa. Questo creatore di report è veloce e versatile, consentendoti di trascorrere più tempo con la tua famiglia, e fornisce report di ottima qualità, apprezzati da acquirenti e agenti. Gli strumenti di pianificazione, d'impresa e marketing assicurano che tu abbia tutto il necessario per gestire la tua azienda in modo efficiente. Godrai di un'ottima assistenza in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su HomeGauge

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Le applicazioni mobili e web di ServiceTrade coordinano il personale dell'ufficio e i tecnici esterni per offrire un'esperienza straordinaria ai clienti.
Progettato per gli appaltatori di servizi commerciali, ServiceTrade aiuta le aziende a fornire un servizio clienti straordinario che rende la loro attività più preziosa. Le funzionalità del servizio clienti consentono il coinvolgimento online durante l'intero ciclo di assistenza, creando relazioni proficue e durature. ServiceTrade semplifica le operazioni grazie alla gestione e alla pianificazione degli ordini di lavoro, mentre le app web e mobili trasformano l'erogazione del servizio in impression di marketing digitali che risultano memorabili e utili per i clienti. Ulteriori informazioni su ServiceTrade

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Jolt è un software basato su tablet per la gestione di attività, temperature, liste di controllo e moduli per aiutarti a gestire facilmente le ispezioni.
Jolt è un software basato su tablet per la gestione di attività, temperature, liste di controllo e moduli per aiutarti a gestire facilmente le ispezioni. L'analisi in tempo reale e le notifiche di testo assicurano che niente vada perso, mentre le liste di controllo e moduli digitali assicurano che al momento dell'ispezione arrivino record perfetti. Scelto da oltre 300.000 lavoratori orari in tutto il mondo, Jolt aiuta a gestire le ispezioni nel settore alimentare, della vendita al dettaglio, della manutenzione e della sanità. Ulteriori informazioni su Jolt

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Rivoluziona le ispezioni con applicazioni di livello enterprise incentrate sui servizi esterni. Raccogli dati ricchi e accurati e integrali con i sistemi di registrazione.
Il tuo team esterno esegue ispezioni regolari? La soluzione applicativa low-code focalizzata sui servizi esterni di ProntoForm semplifica le operazioni. Questa potente piattaforma migliora la tua impresa con l'accesso in tempo reale a dati delle ispezione ricchi e accurati. L'integrazione perfetta consente la distribuzione istantanea, nel tuo formato preferito, ai tuoi servizi di back-office o cloud. Crea e distribuisci app personalizzate facili da gestire e ancora più facili da navigare. Ricevi ogni volta una documentazione del lavoro esterno completa, accurata e in tempo. Ulteriori informazioni su TrueContext

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Gestisci un'impresa di servizi più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange, un sistema di gestione delle ispezioni 5 in 1.
**Gestisci un'impresa di servizi più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange** È un sistema di gestione delle ispezioni 5 in 1. Collega back-office, lavoratori mobili e clienti senza soluzione di continuità. Sostituisce la pianificazione manuale e le pratiche burocratiche e consente al tuo team di offrire un servizio eccezionale dall'inizio alla fine. Crea preventivi, pianifica e smista lavori, fattura, accetta pagamenti e gestisci ogni fase del flusso di lavoro sull'applicazione mobile + tieni traccia dei tuoi veicoli e risorse. Ulteriori informazioni su BigChange

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Un'ottima piattaforma per la consegna di progetti digitali che collega i team per costruire in tutto il mondo. Scelto da oltre 5 milioni di utenti in tutto il mondo.
Aconex di Oracle è un'ottima piattaforma per la consegna di progetti digitali che collega i team per creare il mondo. Con oltre 5 milioni di utenti e più di 1 trilione di dollari di valore di progetti distribuiti in oltre 70 paesi, Aconex di Oracle collega proprietari, appaltatori e i loro team di progetto nei settori dell'edilizia, delle infrastrutture, dell'energia e delle risorse, fornendo visibilità e controllo a livello di progetto tra diverse organizzazioni che collaborano sui progetti. Ulteriori informazioni su Oracle Aconex

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Commusoft è un software multifunzione per la fornitura di servizi progettato per idraulici, installatori di impianti HVAC, elettricisti, F&S e appaltatori di manutenzione con 3 o più tecnici.
Commusoft è un software multifunzione basato sul cloud per B2B progettato per le società di servizi esterni con oltre 3 tecnici. Oltre 15.000 utenti usano Commusoft con fiducia ogni giorno. Aiuta a gestire CRM, preventivi, ordini di lavoro, programmi tecnici, gestione delle risorse, stock, PPM, SLA, liste di controllo e fatturazione e si integra con strumenti popolari come MailChimp, Salesforce, naturalForms, Stripe, Quickbooks e Google Calendar. Disponibile su PC, Mac, iPhone, iPad e telefoni o tablet Android. Ulteriori informazioni su Commusoft

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GoCanvas consente a qualsiasi azienda di sostituire le inefficienti ispezioni cartacee con app di ispezione mobile personalizzabili. Nessuna conoscenza IT richiesta.
GoCanvas è un software basato sul cloud che consente alle aziende di sostituire costosi e inefficienti moduli cartacei con potenti app su smartphone e tablet. GoCanvas consente agli utenti di raccogliere informazioni utilizzando dispositivi mobili e di condividerle e si integra facilmente con i sistemi di backend esistenti. GoCanvas offre anche il primo negozio di applicazioni nel suo genere solo per le aziende, con oltre 30.000 app predefinite e completamente personalizzabili in grado di funzionare su tutte le piattaforme mobili, servendo oltre 30 mercati verticali. Ulteriori informazioni su GoCanvas

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Fulcrum consente agli utenti di creare e implementare sondaggi mobili con dispositivi iOS e Android.
Fulcrum è un prodotto software di Spatial Networks basato sul cloud e leader nella raccolta di dati mobile che consente alle organizzazioni di creare moduli personalizzati tramite una funzione di trascinamento. (Non è necessario scrivere codice) I lavoratori esterni raccolgono dati con tag geografici in modo accurato ed efficiente utilizzando i propri dispositivi iOS o Android, con o senza connettività Internet. Fulcrum è impiegato da più di 47.000 organizzazioni di oltre 180 paesi per semplificare i flussi di lavoro e ottimizzare il modo in cui sfruttano tali dati. Ulteriori informazioni su Fulcrumapp.com

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Costruisci moduli ed elenchi di controllo intelligenti, conduci ispezioni, crea report istantanei e individua facilmente le aree da migliorare.
SafetyCulture iAuditor ti permette di costruire elenchi di controllo intelligenti, condurre ispezioni e creare report su file da un telefono cellulare o tablet. L'app iAuditor trasforma i moduli di ispezione su supporto cartaceo per consentire di registrare elettronicamente i dati e fornire informazioni su dove è possibile apportare miglioramenti. Acquisisci ulteriori informazioni e includi rich media, archivia la cronologia delle tue ispezioni in digitale e osserva le tendenze nel tempo. Ulteriori informazioni su SafetyCulture

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  • Misure correttive e preventive (CAPA)
Q-Pulse offre un approccio alla gestione della qualità e dei documenti basato sul rischio che consente di rispettare la conformità agli standard e alle normative.
Q-Pulse offre un approccio alla gestione della qualità e dei documenti basato sul rischio che può aiutare le organizzazioni a rispettare la conformità agli standard e alle normative specifici del settore. Questo software di facile utilizzo fornisce un punto focale centrale per tutta la documentazione, i dati, i materiali e le attività pertinenti associati al processo di qualità. I moduli includono: controllo dei documenti, gestione del rischio, gestione di azioni correttive e preventive (Corrective And Preventive Actions, CAPA), ispezioni e risultati, creazione di report, competenze e sviluppo del personale e gestione dei fornitori. Ulteriori informazioni su Ideagen Quality Management

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GoFormz è un modo semplice, veloce e conveniente per digitalizzare i tuoi moduli e i processi amministrativi.
Acquisisci dati elettronicamente con moduli mobili identici ai tuoi moduli cartacei. GoFormz è un modo semplice e veloce per convertire moduli e documenti esistenti in versioni digitali identiche all'originale (o crearne di nuovi da zero). Compila i tuoi moduli mobili online o su dispositivi mobili. Includi nuovi tipi di dati (come GPS, mappe e immagini), memorizzali nel cloud e accedi ai dati in tempo reale. Puoi persino connettere GoFormz con i tuoi altri sistemi aziendali (come ServiceMax, Box, Zapier e altri). Ulteriori informazioni su GoFormz

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