165 risultati
Perché Capterra è gratis

da In Mind Cloud

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Digitalizza i tuoi processi di vendita, dalle richieste di preventivo (RFQ) all'ordine, grazie a una piattaforma di vendita di produzione che combina sistemi CRM e configurazione dei preventivi dei prezzi (CPQ). - Esegui calcoli ingegneristici o dei costi di produzione complessi - Configura, stabilisci prezzi e offri preventivi per intere soluzioni di produzione con pochi clic - Crea distinte base di vendita e di produzione accurate, nonché ordini/preventivi ERP, inclusi quelli di nuovi materiali - Realizzato su misura per le esigenze dei settori manifatturiero, ingegneristico, automobilistico, macchinari, produzione medica, chimica e high-tech. Ulteriori informazioni su Manufacturing X CPQ In Mind Cloud: la piattaforma di vendita che combina CPQ e CRM per le industrie manifatturiere che utilizzano SAP. Ulteriori informazioni su Manufacturing X

da Cincom Systems

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Cincom CPQ è una piattaforma con funzionalità di collaborazione e condivisione dei preventivi che permette di ridurre i tempi di creazione delle offerte eliminando gli errori e migliorando la precisione. Le ottimizzate e reattive funzionalità di utilizzo per i dispositivi mobili consentono ai venditori di assistere i clienti in ufficio, in viaggio o anche presso le loro sedi. Grazie a raccomandazioni pertinenti, le funzionalità di vendita guidata assistono i venditori e aiutano i clienti a configurare correttamente i prodotti adattandoli alle proprie esigenze specifiche. Ulteriori informazioni su Cincom CPQ Potrai accelerare i cicli di vendita con creazione di preventivi e acquisizione degli ordini semplificate, compresa la funzionalità per dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su Cincom CPQ
Crea preventivi e moduli d'ordine professionali e privi di errori in pochi minuti per servizi dinamici o attività basate su abbonamenti. Reso ottimale da funzionalità subito pronte all'uso come modelli predefiniti, prezzi multilivello, flussi di lavoro di approvazione su prezzi e condizioni, dashboard e collaborazione. Un'esperienza d'uso simile a quella di un foglio di calcolo, con in più funzionalità CPQ per semplificare la gestione di prodotti e servizi complessi. Passa meno tempo ad aspettare e a seguire la formazione e più tempo a vendere. Scopri RevvSales con una prova gratuita di 30 giorni. Ulteriori informazioni su RevvSales Software per preventivi basato sul cloud e sull'intelligenza artificiale, che fornisce un quadro reale del ciclo di vita delle offerte, in particolare con preventivi creativi e personalizzati. Ulteriori informazioni su RevvSales
VUOI STAMPARE GLI ACQUISTI? VUOI STAMPARE LE OPERAZIONI DI GESTIONE? VUOI STAMPARE LE OPERAZIONI DI INTERMEDIAZIONI? P3 è un sistema di gestione delle stampe economico e semplice da utilizzare. Progettato da esperti della stampa, consente di gestire il flusso di lavoro di approvvigionamento e acquisto dei servizi di stampa, a partire dalle specifiche iniziali del lavoro alla consegna del progetto. Include: richieste di preventivi (RFQ), determinazione dei prezzi dei fornitori, proposte di prezzi, prestazioni del fornitore, monitoraggio di comunicazioni e scadenze e altro ancora. Fornisce inoltre analisi dei prezzi, gestione dei progetti e creazione di potenti report personalizzati. Riconosciuta come la migliore tecnologia disponibile a livello globale! Ulteriori informazioni su P3Software Risparmia tempo e denaro. Sistema di gestione delle fonti di stampa basato nel cloud, facile da utilizzare, completamente scalabile e sorprendentemente conveniente. Ulteriori informazioni su P3Software
Apttus CPQ è un ottimo strumento di vendita multicanale per le imprese, progettato per aiutare le aziende a configurare trattative, definirne il prezzo e creare preventivi in modo accurato, rapido e semplice - Fai clic sul pulsante a destra per guardare la demo. È in grado di gestire configurazioni di prezzi e prodotti da semplici a molto complesse su tutti i canali di vendita (canali esterni, televendite, partner e e-commerce). Fa parte di una suite completa di applicazioni integrate che consentono l'utilizzo di un processo dal preventivo all'incasso: contratti, incentivi, gestione della fatturazione e degli ordini e e-commerce. Ulteriori informazioni su Apttus CPQ Apttus CPQ è progettato per aiutare le aziende a configurare trattative, definirne il prezzo e creare preventivi in modo accurato, rapido e semplice. Ulteriori informazioni su Apttus CPQ

da Pitch Perfect Proposal Software

(246 recensioni)
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Proposify è un modo semplice per offrire proposte vincenti. Ti consente di risparmiare oltre 2 ore rispetto a Word, InDesign o Documenti Google. Accesso illimitato a una galleria di bellissimi modelli con copia pre-scritta per una varietà di servizi. Tutti i modelli sono personalizzabili per poter essere adattati alla tua impresa e allo stile del marchio. È lo strumento scelto per le proposte dai venditori e dagli imprenditori, perché chi lo produce sa cosa significa vendere e capisce quanto sia difficile far crescere un'azienda. Ogni funzionalità è progettata per rendere possibile l'approvazione del cliente. Ulteriori informazioni su Proposify Ottimizza il tuo processo di vendita e proposte splendidamente progettate che ti permettono di chiudere le trattative più rapidamente. 14 giorni di prova gratuita. Ulteriori informazioni su Proposify
Se stai cercando un software gratuito per preventivi e fatture, sei nel posto giusto. Bitrix24 è un CRM gratuito con preventivi e fatture illimitati. A differenza di altre soluzioni di fatturazione con preventivi gratuiti, i preventivi e le fatture Bitrix24 sono completamente personalizzabili e sono dotati di potenti strumenti, come il supporto di più valute, le tasse, la numerazione automatica, il catalogo dei prodotti e l'e-mail marketing. Ulteriori informazioni su Bitrix24 CRM gratuito n° 1 con preventivi e fatture integrati Bitrix24. Preventivi e fatture illimitati gratuiti al 100%. 4 milioni di clienti in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Qwilr sta reinventando il modo di comunicare con i tuoi clienti. Consente di realizzare documenti di vendita e di marketing, belli e intuitivi e del look straordinario, perfettamente integrabili con la tua attività. Potrai trarre vantaggio dalle seguenti funzionalità per creare proposte, citazioni, report e molto altro: strumenti di determinazione dei prezzi interattivi, collaborazione in team, regole del marchio, accettazione integrata, firma elettronica e pagamenti, analisi avanzata, sicurezza avanzata, potenti integrazioni e API per l'automazione di massa delle proposte. Ulteriori informazioni su Qwilr Qwilr ti aiuta a realizzare documenti di vendita e di marketing, belli e intuitivi e del look straordinario, perfettamente integrabili con la tua attività. Ulteriori informazioni su Qwilr
Il software CPQ (configurazione, prezzo, preventivo) di Configure One è una soluzione leader del settore per le aziende di grandi e piccole dimensioni. Questo software consente di gestire le esigenze del configuratore delle vendite e della produzione, mentre la sua architettura basata sul web permette ai clienti di implementarlo in vari settori, ad esempio, servizio clienti, vendite, rivenditori e clienti. Se si desidera, il configuratore può produrre disegni delle vendite, immagini virtuali in 3D e altro ancora. L'integrazione con i sistemi ERP/CRM è relativamente semplice. Ulteriori informazioni su Configure One Configure One è un'applicazione aziendale di creazione di preventivi e CPQ (configurazione, prezzo, preventivo). Ulteriori informazioni su Configure One
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I lunghi tempi di preparazione di preventivi minano l'interesse dell'acquirente? Riduci il tempo di preparazione del preventivo con il pluripremiato software per preventivi di DealHub. L'estremamente intuitiva soluzione per preventivi di DealHub riduce al minimo le attività amministrative, semplificando le operazioni di vendita per ridurre il ciclo di vendita e aumentare le entrate. DealHub opera in modo nativo all'interno di Salesforce e Microsoft Dynamics CRM. Ulteriori informazioni su DealHub I lunghi tempi di preparazione di preventivi minano l'interesse dell'acquirente? Riduci il tempo di preparazione del preventivo con il pluripremiato software per preventivi (CPQ) di DealHub. Ulteriori informazioni su DealHub

da Harmony Business Systems

(17 recensioni)
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HarmonyPSA supporta l'intero ciclo di vita di un'azienda, dalla generazione dei lead al rinnovo dei contratti. Progettato e realizzato specificamente per le aziende di software e servizi, automatizza le funzioni aziendali in un'unica piattaforma ed è disponibile nel cloud su qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su HarmonyPSA La prossima generazione di strumenti per l'automazione dei servizi professionali (PSA). Pacchetto completo di automazione dei servizi professionali per imprese di software e servizi. Ulteriori informazioni su HarmonyPSA
Pluripremiato software di contabilità online, progettato per proprietari di piccole imprese e commercialisti. Disponibile su qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di connessione Internet. Le finanze aziendali e il flusso di cassa vengono aggiornati in tempo reale. Importa transazioni dai conti bancari. Consente accessi utente illimitati. È integrabile con oltre 600 applicazioni aziendali di terze parti. Supporta più valute. I dati sono accessibili mediante un singolo libro mastro, consentendo a contabili e clienti di collaborare sugli aspetti finanziari. Bellissimo software di contabilità online ospitato nel cloud per le piccole imprese. Accessibile sempre e ovunque. Ottieni subito la tua versione di prova gratuita.
mHelpDesk è una soluzione software semplice e potente per la tua azienda che ti permetterà di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro. Il software di creazione preventivi più veloce, più semplice e di maggior valore. Automatizza tutto, dai preventivi per i tuoi clienti fino al pagamento.
Hai bisogno di inviare proposte accurate che facciano una buona impressione sui tuoi clienti, senza dedicare più di un'ora a ciascuna di esse? PandaDoc ti consente di creare nuovi preventivi direttamente all'interno della tua piattaforma CRM con un solo clic. Permette di monitorare le visualizzazioni dei preventivi e delle firme, una volta inviate e di accettare pagamenti tramite campi di transazione sicuri con carta di credito. Potrai creare, tenere traccia e firmare elettronicamente i tuoi documenti da una singola posizione, utilizzando firme online legalmente valide.

da Jobber Software

(545 recensioni)
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Rendi la tua piccola impresa più grande con il software di Jobber. Jobber consente a migliaia di imprese di migliorare la propria attività di servizi a domicilio. Indipendentemente da dove ti trovi puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità, il tutto in un unico posto. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo. Rendi la tua piccola impresa più grande con piani che partono da 29 $ al mese. Jobber consente alle aziende di creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che di essere pagate più velocemente.
ShopVOX è una soluzione basata sul Web e facile da usare per la gestione dei produttori di articoli personalizzati. Questa soluzione comprende tutto il necessario per gestire il proprio punto vendita: monitoraggio delle vendite, preventivi, ordini di lavoro e di acquisto, gestione e pianificazione dei lavori, approvazioni di prove online, integrazione di Quickbooks, business intelligence, pagamenti online con carte di credito tramite Authorize.net e molto altro. Perfetta per: - Aziende che producono insegne - Tipografie - Aziende del settore dell'abbigliamento - Produttori di articoli personalizzati - Job shop Soluzione di produzione personalizzata basata sul cloud con preventivi, business intelligence, gestione dei dipendenti e altro ancora.
Proposable consente alla propria azienda di creare, fornire e monitorare ogni preventivo senza dubbi e incertezze. Dalla creazione e dall'invio di preventivi tracciabili basati sul Web fino alla chiusura degli accordi con firme elettroniche integrate, Proposable automatizza l'intero processo di preventivazione e proposta. Proposable consente alla propria azienda di creare, fornire e monitorare i preventivi senza dubbi e incertezze.
Quotient è un software online super intuitivo per la creazione di preventivi che consente di creare, inviare e gestire i propri preventivi. Quotient consente di risparmiare tempo e aumentare i guadagni. Disponibile in modo sicuro al 100% e ovunque su Mac, Windows e iPhone/iPad. Quotient si integra perfettamente con Zapier, Xero, QuickBooks Online, Insightly, Capsule, Highrise e MailChimp. Strumento online per la creazione di preventivi che consente di accettarli immediatamente e si integra con Xero e QuickBooks Online.
Powered Now è il software di creazione di preventivi n. 1 per le piccole imprese. Consente di produrre preventivi di aspetto gradevole da ovunque ci si trovi e di trasformarli in fatture con un semplice clic. Consente anche di creare moduli e certificati, registrare le spese dei fornitori, pianificare il proprio diario, monitorare e chattare con il proprio team e inviare documenti completamente personalizzabili come fogli di lavoro, preventivi e fatture. Tutti i dati vengono sottoposti a backup e sincronizzati tra i vari dispositivi dell’utente (iOS, Android, Mac e PC). Funziona anche offline. Software per la creazione di preventivi facile da usare per le piccole imprese; disponibile per Mac, PC, iOS e Android
Tradify è un'app di preventivazione progettata specificamente per le imprese con 1-20 dipendenti. Fornisce tutto ciò di cui un commerciante ha bisogno per ridurre i costi amministrativi. Preventivi, fatture, schede presenze, gestione dei servizi esterni, ordini di acquisto, pianificazione e creazione di report di lavoro. Tradify gestisce tutto con facilità. Quasi 10.000 elettricisti, idraulici, installatori di impianti HVAC, imprese edili e altre attività di tutto il mondo usano e amano Tradify. Il 90% dei clienti sceglie Tradify perché è facile da usare. Scopri il perché: Tradify è un'app di preventivazione creata per le imprese commerciali e di servizi. Preventivi, pianificazione, monitoraggio e fatturazione ovunque ci si trovi.
Open source solution for all around business management: Sales, Invoicing, Agenda, Stock, Purchase Orders, Emailing, Accounting, Expense report, Leave requests. Several hundreds of modules are available according to your need. Open source solution for all around business management from customers and orders to invoicing and inventory.

da Aspire Technologies

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QuoteWerks è una soluzione conveniente di gestione preventivi e offerte chiavi in mano con oltre 86.000 utenti in 101 paesi. Ciò che distingue QuoteWerks sono le sue oltre 55 integrazioni con CRM (come ACT!, Autotask, ConnectWise, salesforce, MS CRM, Outlook e altro), contabilità (QuickBooks e Sage 50), distributori (Ingram Micro, Tech Data, Synnex e altro), FedEx/UPS, Leasing, Sales Tax, Dell, Cisco, HP, CDW e altro. QuoteWerks è una soluzione di gestione preventivi e proposte facile da usare che consente alle aziende di tutte le dimensioni di ottimizzare i loro processi di vendita.
Creato nel 2001 da un ex commerciante, AroFlo si rivolge alle imprese che si occupano di servizi esterni. Questo sistema è stato creato sin dall'inizio per il cloud, pertanto è veloce, affidabile e incredibilmente potente. Tutto ciò che serve può essere consultato ed elaborato da pressoché qualsiasi dispositivo mobile e da ovunque. Pianificazione, schede presenze, rilevamento lavori, preventivi, stock, sicurezza sul lavoro, monitoraggio GPS, archiviazione documenti, fatture, pagamenti dei clienti, integrazioni contabili e altro ancora. Richiedi una demo oggi stesso. Creato da esperti del settore, AroFlo è il software per servizi esterni più affidabile oggi disponibile sul mercato. Automatizza le imprese e trasforma le vite.
simPRO provides a comprehensive software platform to help commercial & residential businesses streamline operations to increase profits. If you struggle with quoting & estimating, project management, or recurring maintenance, simPRO can help you job cost w/accuracy, design quotes specific to your business, work with the latest catalog pricing, and update your quotes as needed. Generate quotes with accuracy and gain visibility into all aspects of your business with simPRO. simPRO is a powerful field service management software solution that helps businesses generate accurate quotes.
Permette di inviare fatture semplici utilizzando modelli professionali, un generatore di fatture, fatture e preventivi in formato PDF, pagamenti online, un organizzatore delle fatture, il monitoraggio di entrate e spese, il monitoraggio e la gestione dei tempi e la rendicontazione aziendale, tutti riuniti in un'unica app di facile utilizzo. Invoice2go consente di creare una fattura o una valutazione per una costruzione, creare una ricevuta commerciale per una trasferta o monitorare le ricevute della propria piccola impresa. Inizia oggi stesso la prova di 14 giorni e ottieni il 50% di sconto sul primo anno. Consente di creare fatture, preventivi, liste di imballo, note di credito, ordini di acquisto professionali e altro ancora.
ConnectWise Sell mette a disposizione dei fornitori di soluzioni IT di ogni dimensione una soluzione di preventivazione basata sul cloud che consente il regolare svolgimento del processo di creazione dei preventivi. Le funzionalità chiave aiutano le imprese del settore della tecnologia a generare rapidamente i preventivi, eseguire il relativo follow-up e trasformarli facilmente in entrate. La stretta integrazione con i principali sistemi CRM come NetSuite, Salesforce e ConnectWise Manage assicura la visibilità end-to-end sulla pipeline di vendita, dalla creazione di preventivi e proposte fino a ordinazione, evasione e fatturazione. Automazione di preventivi e proposte in qualsiasi momento e da ovunque concepita per i fornitori di soluzioni IT
EZLynx provides a single platform solution to help independent insurance agents keep their competitive advantage. Their web-based technology allows you to get instantaneous quotes from 330 carriers in 48 states. Comparative cross-carrier quoting has never been this easy Leading insurance software single platform solutions including the cloud-based EZLynx Rating Engine and EZLynx Management System.
Verenia è una soluzione Configure Price Quote (CPQ) e di e-commerce per aziende di ogni settore, dalle medie imprese alle grandi aziende. Questa soluzione fornisce preventivi accurati per configurazioni semplici e complesse, gestisce i livelli di prezzo e gli sconti, riduce i tempi del ciclo di vendita e modernizza il processo di vendita. Verenia consente alle aziende di risparmiare migliaia di dollari in costi di front-office, grazie alla semplificazione dei processi di immissione degli ordini. Usata con fiducia da aziende come Yamaha Motors, Bennington Marine, Yates e RenewAire. Questa soluzione omnicanale è la più semplice da utilizzare e mette insieme Configure Price Quote (CPQ), e-commerce e un'assistenza completa alle vendite.
Queste proposte sono state discusse a lungo con centinaia di consulenti e agenzie di successo. Ecco i risultati di queste conversazioni: Presentare proposte è una lotta costante a causa di rinvii, strumenti eccessivamente complessi e un'organizzazione sparsa. Nusii è progettato da zero per aiutare a creare proposte di aspetto gradevole senza dover combattere con il software o cercare tra vecchi file. Dedica più tempo ai clienti e meno tempo alle proposte. In questo modo potrai aggiudicarti più affari. Consente di creare proposte di aspetto gradevole senza dover combattere con il software o cercare tra vecchi file. Dedica più tempo ai clienti e meno tempo alle proposte.
Salesforce CPQ delivers automated sales quoting 5 to 10 times faster and easier to deploy than traditional CPQ applications. With out-of-the-box capabilities like Guided Selling and Pricing & Discount Schedules, you can save your sales reps' time while turning around accurate, branded proposals at greater speed all without leaving Salesforce. Streamline the process that affects sales all the way through to revenue recognition all in one place. Salesforce CPQ automates sales quotes enabling companies to configure product, price appropriately, generate quotes, and manage orders.
Simplify the way you create, send and track professional proposal documents. If you're a solo user or a company with dozens of quote and proposal writers, QuoteOnSite recovers lost time wasted on quoting. Show discounts, keep track of P&L on each quote (or for all quotes), create price lists for re-use, request quote approvals easily and defined your use hierarchy. Integrate QuoteOnSite to your website using the contact form plugin; quotes are auto-generated from website requests. Growing and high-performing teams use QuoteOnSite to Create, Send and track beautiful quotes and proposals. No training required.

da Quoter Software

(33 recensioni)
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da Applied Systems

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Applied Rater automatically fills information into carriers' websites, eliminating redundant typing and saving agents up to 85% of their quoting time. Over 10,000 agents in 46 states use Applied Rater every day to quote auto and homeowners insurance, create proposals and bind policies. Applied Rater was formally SEMCAT Quoting Software. Real-Time personal lines rater, supports over 500 carriers nationally, 100% accurate, saves agents up to 85% of their quoting time.
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da Sofon Guided Solutions

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Sofon is a Sales Automation solution that simplifies, accelerates and improves the sales process of customer specific products or services. Sofon helps sales employees to easily and quickly translate customer requirements into error-free professional proposals and quotations. Quotations can be automatically transformed into production orders. Sofon guides sales to choose the best product fulfilling the needs of the potential buyer and to help them to a buying decision. Sofon helps sales employees to easily and quickly translate customer requirements into error-free professional proposals and quotations
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Mobile friendly solution to create, sign, track, and accept quotes & contracts anywhere. We offer a creator tool, paperless approval process, centralized customer communication, e-signature, payment integration, real-time notifications, and data analytics to small businesses. Mobile friendly solution to create, sign, track, and accept quotes & contracts anywhere.

da Complete Information Solutions

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Go from attractive and professional quotations with images to orders, delivery notes, invoices, purchase orders, stock control and more, in seconds. Zigaflow organizes and speeds up your business processes and chases your staff and clients for you. Get quotes and order confirmations approved by your clients with the built-in eSignature functionality and take online payments with the integrated payment tool. Convert to orders, jobs, and more. Create attractive and professional quotations in seconds. Include images, additional details, T&Cs and more. Create and send invoices.

da IQX International

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Apparound is a cloud based mobile app that digitises sales content and sales processes. Developed to help companies improve sales productivity, Apparound simplifies the sales process for sellers and makes the buying process easier for customers. The Apparound solution includes brochures, presentations, videos, product catalogues and Real Time Quoting. The seller is guided through the sales cycle presenting the right content to customers, quoting in real time and getting a contract signed. Apparound is a cloud based mobile app that digitises sales content and sales processes to improve sales productivity.
Welcome to an Australian built and supported CRM, that is Easy to use, customise and integrates to loads of systems you use here in Australia. Share data across your business from one system including contacts, notes, calendar & tasks. Nurture and report on marketing, leads and sales activity. Have your Website leads, Phone calls or sales drop automatically into your CRM. Our powerful workflow to automate your business processes. Accounting software integration, phones systems and much more. CRM Built for Australian Businesses regardless of Industry. Easy to customise and automate, Tall Emu CRM helps your work smarter.
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da CNET Content Solutions

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da e-Con Solutions

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da Axonom Powertrak

(7 recensioni)
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Powertrak is a guided selling, quoting and ordering solution that enables users to quote, buy, and order products or services via its web-based/on-premise quote configurator. Whether you're in sales or an external partner or customer, Powertrak helps you build simple-to-complex quotes with confidence. Integrate into leading CRM systems, deploy stand-alone, and enriched with mobile extendibility. Leverage Powertrak to design products, build quotes, and configure orders anytime/anywhere. Empower sales, partners and customers to build quotes & configure orders with guided selling or 2D/3D visual configuration software.
The Onsight app helps improve sales performance by speeding up the ordering process. Sales reps can use their mobile devices to show new products to customers and to quickly create quotes and orders whilst on the road, even when they are offline. Onsight is a cloud app that is available on iPad's, iPad Mini's, Windows tablets, Android tablets and Android phones. Onsight helps wholesalers, distributors, and manufacturers to speed up order entry for their outside sales teams.
Oracle CPQ Cloud (formerly BigMachines) is the only proven CPQ cloud solution for Midsize, Enterprise and fast growing organizations. Purpose-built for scale and agility, Oracle CPQ Cloud drives sales productivity, higher margin selling while supporting the complete quote-to-cash process and ensures consistency from CRM to ERP across the full customer journey. Oracle CPQ Cloud is the only proven CPQ cloud solution for Midsize, Enterprise and fast growing organizations.

da ConvertCalculator

(6 recensioni)
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da InterAcct Software

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A modular database system with marketing, CRM, quoting, accounting, scheduling, performance analysis, purchasing, stock control, etc. A modular database system with marketing, CRM, quoting, accounting, scheduling, performance analysis, purchasing, stock control, etc.
Create beautiful proposals using pre-built templates, with approved content blocks, and customer data from your CRM or ERP system. With the Armatic template editor you can create beautiful proposals, SOWs, Quotes and Contracts to be used across your organization in a managed and controlled framework and fully integrated into your invoice and billing process. Create beautiful proposals using pre-built templates, with approved content blocks, and customer data from your CRM or ERP system.

da BCA Technologies

(5 recensioni)
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For manufacturers and distributors tired of the inefficiencies of spreadsheet-based pricing, outdated quoting systems and the related cost of errors from those methods, eRep's intuitive CPQ platform optimizes productivity. Through faster quotes, intelligent workflows, 100% order accuracy, all while delivering actionable insights that power data-driven decisions across the business; eRep CPQ is uniquely designed for the challenges faced by modern manufacturers and distributors. eRep CPQ simplifies complex sales processes to Select, Price, Quote, Order, and Support with powerful sales activity analytics.
Online business management platform that includes sales management, CRM, accounting, tax management, payroll, time and expense tracking. Online business management platform including sales management, CRM, accounting, tax management, payroll, time and expense tracking.
Experlogix develops, markets and supports CPQ (Configure, Price, Quote) product configuration software used by manufacturers, high technology companies, professional service firms, publishers and many other businesses worldwide to improve their quote, order and manufacturing performance. Built on Microsoft .NET technologies, Experlogix Configurators are available on-premise, on-demand, via portals and off-line. Quote and Order Automation Solutions for ERP and CRM Systems.

da Plexus Software

(4 recensioni)
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Your company needs streamlined processes for quoting. We at Plexus know how important quoting is for a growing service company. We will work with you to improve your quoting and other business processes and give your team the right software tools to serve your clients better. Our team of business consultants will craft the software to make it easy to maintain your processes. Learn more about how Plexus can help your company grow today! Improve your team's ability to quote and serve your clients better, with Plexus. Join a Free Demo today!
Quoting and invoice software that reduces your quote process into three steps and integrates with your existing system. Quoting and invoice software that reduces your quote process into three steps and integrates with your existing system.

da FF&EZ Software

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FF&EZ is a furniture, fixture, and equipment quoting and specification presentation tool for interior designers, architects and FF&E sales organizations. There are two basic versions: Design (covers budgeting, presentation, spec writing and ordering lists) and Design/Purchasing (include all features of Design but produces, tracks and invoices numbered purchase orders. Basic capabilities for exporting data at specific milestones are available. Furniture, fixture, and equipment quoting and specification presentation tool for interior designers and architects.
ITQuoter online quoting tool facilitates bid pricing management and automatic bid importing by allowing you to map bid formats and them import them into a quote with single click. ITQuoter online quoting tool can handle simple to complex special bids. Features include automated price feeds and quote creation.

da Eagle Business Software

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Eagle Business Management Software (EBMS) provides a more integrated solution for unique needs without paying the cost of a vertical market specific solution. Partner with industry experts to implement one ERP solution to control inventory, sell product, and manage back office labor and financials. ERP business solution to control inventory, sell product, and manage back office labor and financials.
First collaborative SaaS software for cost estimating and data mining. Improve design-to-cost and time-to-market performance, create operating synergy between the various jobs and functions, streamline and professionalize the costing and quotation activities. easyKost makes it possible to determine the cost of new products or services in a matter of seconds by exploiting the richness of your data without any expert knowledge of industrial technologies and processes. EasyKost is a software and data publishing company that specializes in cost estimating and product design data exploration and analysis

da Mindbox Studios

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Get quotes sent out faster and increase your confidence in closing every one. Ascend's flexible, easy-to-use interface lets you build estimates and send proposals from your browser and collaborate your team in real-time. Plan project costs, apply target margins, and send great-looking proposals for every variation of the job in minutes. Reuse components and previous quotes to save time on future proposals. Start saving time and making more money today with a free trial. Get quotes out faster and increase your confidence in closing every one. Start saving time and money today with a free trial.
FPX simplifies buying and selling experiences to align enterprise businesses with the expectations of modern omnichannel customers. With FPXs enterprise CPQ solution, todays leading organizations are optimizing their buying and selling experiences across their sales, partner, and ecommerce channels, resulting in increased revenue and profit margins, increased loyalty and engagement, and empowered IT assets. FPX is enterprise CPQ for B2B buyers and sellers.
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PEP Technology is the only intelligent ERP/CAD/CAM Software developed for Job Shops, Fabricators and OEMs to program and automate laser, plasma, flame, waterjet, punch and similar processes. PEP AUTOMATICALLY converts CAD drawings into perfect cutter path; nests, sequences and assigns lead-ins automatically. PEP is a Lean Manufacturing software product that seamlessly integrates with many CAD software programs and offers precision quoting of all DXF, DWG, PDF and similar drawing files. On-premise CAD/CAM System designed to automate processes for manufacturing laser, plasma, flame, waterjet and punching machines.
Vendavo CPQ Cloud helps B2B organizations coordinate, control, and streamline their quote-to-cash processes by making sure sales reps have the right combinations of products and pricing for every situation, while spending less time on sales administrative tasks and more time on meeting customer expectations. With Vendavo CPQ Cloud, enterprises can now increase sales productivity and win rates while delivering an improved customer experience. As a result, elevated enterprise profitability. Enterprises can now increase sales productivity and win rates while delivering an improved customer experience.
Data-driven Configure, Price, Quote (CPQ) to maximize revenue and margin performance. The solutions data science-driven guidance provides recommendations for the right offer at the right price based on customer segmentation, buying patterns and willingness to pay. In addition, advanced guided selling allows you to intelligently cross-sell and upsell. Data-driven Configure, Price, Quote (CPQ) with price guidance to maximize revenue and margin performance.
Cloud-based platform that helps your purchasing department automate their quoting processes. Cloud-based platform that helps your purchasing department automate their quoting processes.

da Atlas Solutions

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Fulcrum, a product by Atlas Solutions, is a SaaS enterprise ERP, MRP, and MES platform allowing small and mid-sized manufacturers to improve efficiency through workflow optimization and automated data collection. Fulcrum delivers value through a fully digital, paperless workflow leveraging machine learning, automation, predictive analytics, and advanced heuristics to drive throughput and profitability. Manufacturing is changing. Are you still using flip phone technology in an iPhone world? Fulcrum is a modern, flexible ERP, MRP, and MES solution, leveraging automation and intuitive interfaces to fit your business process

da New Multimedia

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BlinQ is a web-based window furnishing software that helps users in creating Onsite-Quotes, Order Sheets for Manufacturing, Check Measure Sheets, Fitter Sheets, Invoices & Receipts. The platform is specially designed to cater for window furnishing industry. BlinQ enables users to hide the measurements from customers quotes and send via SMS or Email as well as tracks the clicks & email open notifications. As a web-based platform, BlinQ can be accessed from any device with an active internet Perfect tool for creating on-site accurate quotations for window furnishing.

da Salestream Software

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Sales and back office automation for telecom providers, resellers, and agents. Instant quote and proposal generation. Sales and back office automation for telecom providers, resellers, and agents. Instant quote and proposal generation.
Our B2B CPQ automates your entire quotation process, dramatically speeding up the sales cycle, reducing errors and protecting margins. With full integration to your Solidify Product Catalog and Product Configurator, you can be confident that your quotes are always accurate and thorough. Built-in workflow functionality ensures proper approvals at every stage. And, a user-friendly dashboard customized to your company's needs lets team leaders and management keep a close eye on overall performance. Configure-Price-Quote solution that helps manufacturers succeed in today's competitive environment.

Qg+

da Quote Generator Plus

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24/7 direct access to sales quote, sales order information via internet 24/7 direct access to sales quote, sales order information via internet
Quoting and ordering automation for building products industry. Quoting and ordering automation for building products industry.
Signature-IT provides industrial and technical manufacturers an enterprise level solution to configure, market and quote configurable products online. Empower even the newest sales person, decrease errors in configuration and quoting, automate time-consuming tasks, and gain new leads. Request a free demo today, and learn more how Product Configuration can change the way your company does business. Enterprise level CONFIGURE, PRICE, and QUOTE platform. Accurately and swiftly configure complex products. Request a free demo today.
Web-Based Order Management System enables businesses to manage their orders from multiple sources such as eCommerce websites, Phone orders, In Store/In Person orders, Email orders in one central location. Blendzi is a B2B & eCommerce solution for companies that need a custom solution for their environment. Integration with marketplaces like Amazon, eBay and others. Integration with accounting systems like Quickbooks and ERP's. Software you need to create an efficient and profitable business! Inventory management system with online order management, Integrations with marketplaces like Amazon, eBay and several others.

da WMS Technology Solutions

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Collaborative platform for quote management for buyer & supplier side. Assessments, pricing, vendor management, contract execution. Collaborative platform for quote management for buyer & supplier side. Assessments, pricing, vendor management, contract execution.
Configure Price Quote. Simple CRM with lots of added features that can help you close more sales and build better relationships. Configure Price Quote. Simple CRM with lots of added features that can help you close more sales and build better relationships.
ASC Pricing and Quoting is a web-based solution for configure, price and quote (CPQ) management that specifically focuses on facilitating RFPs, RFIs and RFQs creation and management, sourcing and procurement activities, and collaborative (purchaser and vendor) negotiation. The secure, customizable ASC Pricing and Quoting solution manages the entire bidding process including tender posting, amendment and access, plus response submission, evaluation and award. A configure, price & quote (CPQ) solution that facilitates sales configuration, RFP management, sourcing, procurement & collaboration

da Coalesce Software

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Looking for a better way to handle sales in the field? Meet Routzy, your new best friend! This sales app gives you the power to draw up quotes, create dynamite presentations, manage contacts, fill and file forms, create sales routes, and more, all on the go! Whether you're online or offline, Routzy gets the job done! The sales app Routzy is the ultimate tool for traveling sales professionals. Draw up quotes in record time. Get organized today!
Zimit is the leading cloud based CPQ (configure price quote) solution for the enterprise services industry. Solution catalogs. Guided selling. Quotes. Automated proposals. Simple approvals. Quote analytics. In other words: Fast. Simple. Low Cost. More Revenue. Zimit is the leading cloud based CPQ (configure price quote) solution for the enterprise services industry.
CPQ software that comes with an online catalog that can be searched to find the right product and price instantly. CPQ software that comes with an online catalog that can be searched to find the right product and price instantly.
Perfect for teams. Create and send winning quotes in minutes. Advanced pricing and quoting combined with drag and drop HTML proposal builder and e-sign. Quoting includes bundles, multiple price lists, customer specific pricing, margin calculation, discounting rules, product options and pricing calculators. Use GleanView's Free CRM or integrate with Salesforce and others. Create and send winning quotes in minutes. Advanced pricing and quoting combined with proposal builder and E-sign.
Elfsquad enables you to make complex products understandable; for sellers, dealers and customers. Elfsquad software ensures error-free sales orders. A quotation seamlessly meets customer demand and pricing is always right. Integrate with other IT applications: sales opportunities are generated in CRM, BOM's are created in ERP, and CAD models are generated. Always automatic, always flawless. Elfsquad enables your sales team, dealers and even customers to configure complex products and connects customer with production.

da salesElement

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seProposals is THE easy-to-use proposal and quoting platform. Your sales people can create visually stunning proposals quickly. You can lock down information they are not permitted to edit--ensuring text approved by legal doesn't get altered, while fostering collaboration on content that speaks to prospects. Sales and marketing staff create the proposals on-the-fly--with as much flexibility or restraint as you allow. seProposals is highly customizable and integrated with leading CRM solutions Easy-to-use Proposal AND Quoting platform. Let your sales people create visually stunning PDFs--FAST. Create proposals anywhere.

da IMPAC Systems

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ProQuote is designed to help companies automate their sales quoting and estimating process. It's the essential tool for any business that issues sales quotes to generate orders. Built around a flexible and highly customizable design, ProQuote helps businesses to increase sales, reduce costly errors, enhance customer service and boost margins. For management, ProQuote provides valuable feedback on won/ lost opportunities, quote activity, forecasts and much more. Sales quotation management solution for businesses that helps with cost control, pricing management, proposal generation, and more.

da TrueSales

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Track and manage sales cycle from initial inquiry through quote and order. Track and manage sales cycle from initial inquiry through quote and order.

da Ora Technology

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Organizes the quote process using a project management methodology to increase management visibility. Organizes the quote process using a project management methodology to increase management visibility.

da EzySoft Developments

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Invoice/ billing, quotation & cashbook software for the small business. Fast set up & easy to use. Preview, print & email reports and charts instantly like invoice listings, sales by customer, outstanding invoice list, customer statements and more. Caters to businesses that do not bill tax, businesses that bill one level of tax and businesses that bill 2 levels of tax (e.g Canada). Prepare simple financial reports like income/ expenses reports. Prepare quotes, proposals and invoices with a short learning curve, track customer payments and send statements.

da PolyDyne Software

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QuoteWin is the only supply chain management software tool developed to meet the unique quoting needs of contract electronic manufacturers (CEMs). As the most powerful industry-standard quote processing tool available to the electronics manufacturing industry, QuoteWin helps CEMs cut material and production costs, and streamline communication, making a positive impact on profit margins and corporate growth. Software tool developed to meet the unique quoting needs of contract electronic manufacturers.

da Galorath

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Knowledge-based estimation tool that provides project planning and evaluation through training, consulting, and support. Knowledge-based estimation tool that provides project planning and evaluation through training, consulting, and support.

da NSPG

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PriceGuide is a flat rate solution and is a powerful sales tool for your field employees. Set your prices and print professional looking books. Build customer loyalty, increase sales and eliminate customer complaints. This solution is perfect for HVAC, Plumbing, Electrical and Mechanical companies. The power of NSPG PriceGuide is brought to you by Expert Service Solutions. Estimating software provides all the tools you need to get an accurate and timely bids.

da Wright Williams & Kelly

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A cost effective product configurator for sales force productivity improvement. A cost effective product configurator for sales force productivity improvement.

da Computerized Engineering Services

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A leading package for component part Cost Engineering and production of Estimates and Quotations in the Engineering Industry. Process planning with Bill Of Material and Assembly tree giving a comprehensive solution to multiple batch quantity pricing of complex parts. Linkage to PLM CAD ERP MRP A leading package for production of Estimates and Quotations in the Engineering Industry.

da CIM Solutions

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QuoteCam has been called the worlds best quoting and estimating system for Estimating and Quoting of Machined Parts. QuoteCam has been called the worlds best quoting and estimating system for Estimating and Quoting of Machined Parts.

Manuale utente per Software per fare quotazioni

Un software per fare quotazioni aiuta le organizzazioni a elaborare stime e prevedere i costi in modo accurato ed efficiente. Le applicazioni per la gestione delle quotazioni possono distribuire le quotazioni in un'azienda, abilitare prezzi automatici in base a dati storici e integrare facilmente dati come profili dei clienti, terminologia specifica e aliquote IVA. Molti strumenti per fare quotazioni si integrano direttamente con gli strumenti di contabilità, consentendo la conversione automatica delle quotazioni in fatture.

Quali vantaggi porta un software per fare quotazioni?

  • Aumento dell'efficienza: i software per fare quotazioni raccolgono e analizzano i dati provenienti da più fonti, tra cui database dei costi, e-mail, software CRM e progetti passati, per generare preventivi e creare proposte. Questi sistemi eliminano le transazioni in contanti, consentendo ai manager di trasferire e ricevere fondi online, mentre la dashboard e i moduli di reportistica consentono ai manager di monitorare le prestazioni aziendali e intraprendere azioni correttive. Tutte queste funzionalità si combinano per incrementare l'efficienza in tutta l'organizzazione.
  • Maggior precisione: gli strumenti per fare quotazioni aiutano le organizzazioni a creare proposte automatizzate, riducendo la possibilità di casi di errore umano. Questi sistemi spesso includono molteplici strumenti per facilitare il processo di automazione, tra cui monitoraggio della posta elettronica, generatori di proposte e sistemi di monitoraggio dei costi, aiutando le aziende a creare rapidamente quotazioni e rispondere in modo celere alle richieste di proposta (Request For Proposals, RFP).
  • Costruzione del marchio: gli strumenti per fare quotazioni consentono alle organizzazioni di inviare proposte che includono loghi, icone e colori specifici, in conformità alle linee guida del proprio marchio, per garantire che la propria attività sia sempre ben riconoscibile per i clienti. Una comunicazione coerente aiuta le organizzazioni a costruire il proprio marchio e far sì che questo venga ricordato facilmente.

Quali sono le funzionalità tipiche di uno strumento per fare quotazioni?

  • Gestione dei contatti: creazione e manutenzione di un registro dei contatti.
  • Creazione di quotazioni e proposte: creazione di proposte dall'aspetto professionale con il marchio aziendale e mantenimento di un archivio centrale di proposte precedenti.
  • Integrazione con applicazioni di terze parti: integrazione con applicazioni correlate di terze parti (ad es. software CRM, software di automazione delle vendite, programmi per contabilità), per evitare di dover immettere i dati più volte migliorando così l'efficienza dei flussi di lavoro.
  • Quotazioni automatizzate: creazione automatica di quotazioni per i clienti basate su diverse regole a seconda delle loro richieste, della disponibilità delle scorte e dei tassi di domanda e offerta.
  • Gestione degli sconti: configurazione di regole per gli sconti in base all'importo e alla quantità.
  • Gestione dei prezzi: creazione di prezzi basati su regole per le azioni e gestione dei prezzi in base ai cambiamenti della domanda.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare uno strumento per fare quotazioni?

  • Integrazione con altre soluzioni: i professionisti hanno bisogno di uno strumento per fare quotazioni che possa integrarsi perfettamente con i software e strumenti tecnologici esistenti, per prevedere con precisione i costi e generare le quotazioni nella maniera più corretta. Un sistema per fare quotazioni deve essere in grado di trasferire e ricevere dati da soluzioni di terze parti, come sistemi per il calcolo dei costi, strumenti per la stima delle offerte, strumenti di analisi predittiva e soluzioni di dashboard. Per acquistare un software, è quindi importante selezionare una serie di soluzioni per fare quotazioni che si integrino con i sistemi esistenti.
  • Implementazione su cloud economicamente sostenibile: il cloud computing ha trasformato il panorama tecnologico, con un numero sempre più alto di produttori che stanno spostando la propria infrastruttura software sul cloud. Adottando una distribuzione basata sul cloud, gli utenti possono ridurre le spese in conto capitale e ottenere una maggiore sicurezza delle risorse con un budget limitato. Per le piccole imprese che non dispongono di un budget considerevole da investire in questi software, è una buona idea selezionare un elenco di opzioni per il proprio software per fare quotazioni che non superino i vincoli di bilancio.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per fare quotazioni

  • I bot conversazionali trasformeranno l'assistenza clienti: con l'adozione sempre più diffusa dei chatbot e delle tecnologie conversazionali, le regole da seguire per coinvolgere i clienti sono destinate a continuare a trasformarsi. Secondo una ricerca di Capterra, quasi sette piccole imprese su dieci stanno attualmente utilizzando tecnologie conversazionali o prevedono di utilizzarle entro i prossimi anni. Con la crescente popolarità dei bot conversazionali per l'assistenza clienti, è lecito aspettarsi che i produttori di strumenti per fare quotazioni si adeguino alla tendenza e inizino a offrire funzionalità di questo tipo.
  • L'analisi predittiva e l'intelligenza artificiale (IA) miglioreranno i risultati: i progressi nella gestione e nelle tecnologie di elaborazione dei dati hanno consentito alle organizzazioni di creare algoritmi di apprendimento automatico che prevedono con precisione il costo dei beni venduti e le vendite previste. È quindi lecito aspettarsi che l'adozione di queste tecnologie cresca in futuro; secondo una ricerca di Capterra, infatti, il 50% delle aziende ha espresso interesse a implementare tecnologie di intelligenza artificiale nel corso dei prossimi anni.