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Un DAM facile da usare, con tutte le funzioni necessarie per gestire foto, video e pdf. Aiuta le aziende a gestire al meglio l'archivio video/fotografico e l'immagine del brand. Ulteriori informazioni su MomaPIX DAM
Software DAM per aziende ed agenzie fotografiche, made in Italy dal 2006. Decine di clienti in tutto il mondo, prezzo abbordabile, MomaPIX DAM è stato concepito come un SaaS (Software as a Service) flexible-by-design. Questo vuol dire far fare al software quello di cui i clienti hanno bisogno, in modo semplice e veloce. Aiuta a migliorare la comunicazione interna ed esterna e l'immagine del brand, dando valore ai propri asset digitali e ottimizzando i processi aziendali con strumenti pensati per essere accessibili e fruibili 24/7 Ulteriori informazioni su MomaPIX DAM

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THRON è la piattaforma di gestione delle risorse digitali che permette di gestire l'intero ciclo di vita delle risorse di marketing e dei contenuti dei prodotti. Ulteriori informazioni su THRON
Con Il DAM di THRON puoi gestire, aggiornare e pubblicare qualsiasi tipo di contenuto digitale, senza duplicazioni. Porta ai massimi livelli la produttività del team e il controllo del brand: trova rapidamente i file che ti servono; utilizza solo le versioni corrette di immagini, video o documenti e pubblicale su qualsiasi canale; raccogli dati sulle performance dei tuoi contenuti e sugli interessi dei tuoi utenti grazie alla Content Intelligence. Ulteriori informazioni su THRON

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Potrai centralizzare e condividere le risorse del marchio del tuo team, utilizzando Canto DAM basato sul cloud e iniziare a lavorare da subito con maggiore efficienza. Ulteriori informazioni su Canto
In qualità di soluzione leader nel settore della gestione delle risorse digitali (DAM) Canto è il sistema DAM più semplice, ma potente, del mercato. I team di marketing di tutti i settori scelgono Canto per organizzare, proteggere e condividere facilmente le risorse visive del marchio. Con oltre 25 anni di esperienza nel settore delle risorse digitali, Canto è la piattaforma a cui si affidano migliaia di marchi di tutto il mondo per centralizzare la loro ricca libreria multimediale. Ulteriori informazioni su Canto

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Scopri perché Bynder è all'avanguardia nella gestione delle risorse digitali. Ulteriori informazioni su Bynder
Bynder è il modo più semplice per gestire professionalmente le tue risorse digitali. I team sono allineati per apportare modifiche collaborative in tempo reale, ottenere approvazioni sul marchio, condividere e archiviare file e formattare automaticamente i canali e i tipi di file. Fornisce un portale centrale, basato sul cloud, per tutti i materiali e la messaggistica aziendali. Con la creatività della tua azienda a portata di mano, la tua prossima grande idea è a portata di un clic. Ulteriori informazioni su Bynder

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Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su Jira
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività. I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità. Ulteriori informazioni su Jira

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Automatizza i flussi di lavoro, collabora con i membri del tuo team, tieni traccia degli aggiornamenti dello stato e analizza i KPI strategici su un'unica piattaforma intuitiva. Ulteriori informazioni su monday.com
Su monday.com i manager possono gestire tutte le risorse digitali in una piattaforma personalizzabile, che fornisce visibilità istantanea sulle loro campagne in corso. Assegna i progetti direttamente sulla piattaforma, affinché tutti sappiano esattamente quali attività devono fare e quando. Potrai quindi automatizzare le notifiche di stato e i processi ripetitivi in modo da poter eliminare le riunioni interminabili e concentrarti su un lavoro significativo. Dall'ideazione di nuove campagne all'analisi dei KPI chiave, monday.com ti aiuta a prendere decisioni migliori basate sui dati in un colpo d'occhio. Ulteriori informazioni su monday.com

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Miglior strumento di pubblicazione online per creare e pubblicare facilmente cataloghi, brochure, riviste, portafogli e molti altri tipi di pubblicazioni. Ulteriori informazioni su Flipsnack
Flipsnack è uno strumento di pubblicazione online basato su browser, utilizzato da persone di tutto il mondo per creare e pubblicare cataloghi digitali, riviste, opuscoli, portafogli, report, album fotografici, giornali e molti altri tipi di pubblicazioni. Come funziona? È sufficiente caricare un PDF e lasciare che il software lo trasformi automaticamente in una splendida rivista online che da l'effetto di sfogliare le pagine. In alternativa puoi utilizzare l'applicazione online Design Studio per creare da zero la tua pubblicazione online. Ulteriori informazioni su Flipsnack

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EKR Orchestra soluzione olistica per la gestione degli asset e informazioni prodotto. Usata da: Faac, Came, Sacmi, Camozzi, Elesa, LG Ulteriori informazioni su EKR Orchestra
Con precisione e facilità di utilizzo, EKR ORCHESTRA® permette di raccogliere e accedere a informazioni organizzate, sincronizzate, non duplicate (single source of truth); categorizzate secondo stati differenti e tracciate; immediatamente disponibili da tutti gli operatori coinvolti. EKR ORCHESTRA® è composto da software e processo, che consente di snellire il lavoro e valorizzare la professionalità dei reparti tecnici e marketing, risparmiando tempo e migliorando la qualità complessiva. Ulteriori informazioni su EKR Orchestra

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Soluzione di gestione delle informazioni sul prodotto che consente di gestire flussi di lavoro, ricerca multi-criterio, importazione/esportazione di dati e altro ancora. Ulteriori informazioni su Quable PIM
Quable PIM è una soluzione SaaS all'avanguardia che offre a marchi, produttori e distributori l'opportunità di migliorare la gestione delle informazioni sul prodotto e la distribuzione omnicanale. Grazie alla sua interfaccia efficiente, innovativa e intuitiva, è facile centralizzare, armonizzare e distribuire i dati dei prodotti su tutti i canali. Ulteriori informazioni su Quable PIM

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BaseCamp Studio è un software DAM (Digital Asset Management) con repository centralizzato dei contenuti, ricerca e filtro dei contenuti facili da usare e informazioni strategiche. Ulteriori informazioni su BaseCamp Studio
BaseCamp Studio è un software DAM (Digital Asset Management) con repository centralizzato dei contenuti, ricerca e filtro dei contenuti facili da usare e informazioni strategiche. Ulteriori informazioni su BaseCamp Studio

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Software di condivisione dei file basato sul Web che consente di accedere e condividere file e foto su PC, Mac, Android e iOS.
Software di condivisione dei file basato sul Web che consente di accedere e condividere file e foto su PC, Mac, Android e iOS. Ulteriori informazioni su OneDrive

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Crea presentazioni e grafica per social media utilizzando lo strumento di graphic design con funzionalità di trascinamento e layout professionali.
Crea presentazioni e grafica per social media utilizzando lo strumento di graphic design con funzionalità di trascinamento e layout professionali. Ulteriori informazioni su Canva

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Collabora in tempo reale con commenti, trova facilmente le ultime versioni, automatizza i flussi di lavoro di approvazione e gestisci il lavoro in modo sicuro ovunque ti trovi.
Box fornisce un negozio sicuro e completo per tutte le tue risorse digitali. Collabora in tempo reale con commenti, trova facilmente le ultime versioni, automatizza i flussi di lavoro di approvazione e gestisci il lavoro ovunque ti trovi. Inoltre, puoi condividerlo con partner di agenzie esterne mentre la tua proprietà intellettuale rimane protetta. Ulteriori informazioni su Box

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Wrike è un software di gestione del lavoro creativo per team aziendali con correzione, monitoraggio del tempo, diagrammi di Gantt, schede Kanban e altro ancora.
Wrike è un pluripremiato software di gestione del lavoro creativo per team aziendali. Offre sicurezza avanzata e completa personalizzazione per ogni team creativo. I team di marketing, progettazione e contenuti possono trarre vantaggio dai suoi diagrammi di Gantt, flussi di lavoro personalizzati, dashboard condivisibili, correzione integrata, moduli di richiesta e approvazioni automatizzate. Integralo con Adobe Creative Cloud per cicli di revisione brevi e ottieni una gestione delle risorse digitali integrata senza problemi quando i tuoi creativi sono pronti per la pubblicazione. Ulteriori informazioni su Wrike

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Airtable combina un'interfaccia intuitiva per fogli di calcolo con la possibilità di allegare file, schede kanban, calendari e altre potenti funzionalità.
Airtable è la piattaforma di collaborazione multifunzione che combina la versatilità di un'interfaccia per fogli di calcolo con funzionalità avanzate come la possibilità di allegare file, pile di schede Kanban, calendari e creazione di report. Ulteriori informazioni su Airtable

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Un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa online, tramite cui i team portano a termine i propri compiti.
Miro è un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa per team di qualsiasi dimensione, scelta da oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo. Collabora, idea e centralizza facilmente la comunicazione per tutto il lavoro dell'intero team interfunzionale. Prova le solide integrazioni con Microsoft Ecosystem, Atlassian Ecosystem, Slack, Box, DropBox, Sketch e altri programmi per rendere la collaborazione del tuo team più produttiva. Esplora oltre 250 modelli e framework interattivi per iniziare a collaborare rapidamente con il tuo team. Ulteriori informazioni su Miro

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CMS progettato per aiutare sia gli utenti principianti che gli sviluppatori più esperti a creare siti web e applicazioni.
CMS progettato per aiutare sia gli utenti principianti che gli sviluppatori più esperti a creare siti web e applicazioni. Ulteriori informazioni su Joomla

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Brandfolder ispira l'utilizzo, consente una rapida individuazione e ottimizza i flussi di lavoro tra i team.
Brandfolder ispira l'utilizzo, consente una rapida individuazione e ottimizza i flussi di lavoro tra i team. Ulteriori informazioni su Brandfolder

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Una soluzione di condivisione e archiviazione sicura dei file creata per le aziende. Dotata di funzioni di sicurezza all'avanguardia a supporto della conformità.
ShareFile è una soluzione di condivisione e archiviazione dei file sicura, creata per le aziende. Dotata di un'infrastruttura di sicurezza all'avanguardia a supporto della conformità, sicura e sperimentata, offre un portale online con marchio personalizzato e protetto da password e archiviazione illimitata di file nel cloud. Consente inoltre di inviare file fino a 100 GB di dimensioni a clienti e collaboratori, da qualsiasi computer o dispositivo mobile. ShareFile è la scelta ottimale per le aziende che desiderano semplificare i flussi di lavoro e ottenere una migliore sicurezza dei dati. Ulteriori informazioni su ShareFile

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Fai crescere i tuoi contenuti con una pluripremiata soluzione DAM e un servizio senza pari. A partire da 29.900 $ all'anno.
Riconosciuta dagli utenti di Capterra per il suo miglior rapporto qualità-prezzo e la facilità d'uso più elevata, Widen è l'azienda di gestione di risorse digitali che mantiene le promesse, sforzandosi, ogni giorno, di essere la parte migliore della giornata dei clienti. Servendo principalmente organizzazioni medio-grandi di oltre 1.000 dipendenti, le soluzioni Widen basate sul cloud per DAM aziendale, flusso di lavoro creativo e gestione del marchio, offrono un'esperienza completa di software di alta qualità e un servizio senza pari. Ulteriori informazioni su Acquia DAM (Widen)

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Utilizza modelli di progettazione bloccabili per archiviare e proteggere le risorse del tuo marchio, consentendo ai non progettisti di progettare in modo sicuro materiali di marketing.
Lucidpress è la piattaforma di creazione di modelli per design e marchio che non solo memorizza tutte le risorse del tuo marchio, ma le mantiene anche al sicuro. I modelli bloccabili assicurano che i caratteri, i colori e i loghi del tuo marchio rimangano bloccati, pur consentendo piccole modifiche e personalizzazioni al design. Consenti ai non progettisti di creare materiali di marketing on-brand, facendo risparmiare tempo al tuo team creativo, con Lucidpress, la piattaforma di creazione di modelli del marchio a cui si affidano oltre 7 milioni di utenti in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Marq

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Libris è la piattaforma di gestione delle risorse digitali basata sul cloud, più semplice e veloce, creata per i media visivi.
Libris è la piattaforma di gestione delle risorse digitali basata sul cloud, più semplice e veloce, creata per i media visivi. Consente a team di ogni dimensione di memorizzare, organizzare e condividere foto, video, audio e altri file creativi. Il produttore vanta 12 anni di esperienza nella gestione di mezzo miliardo di risorse nel cloud. Centinaia di marchi di tutto il mondo e di tutti i settori apprezzano la semplicità, la velocità e la sicurezza di Libris: un modo semplice per sfruttare al meglio la tua libreria multimediale. Ulteriori informazioni su PhotoShelter for Brands

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Consente a team di marketing e agenzie pubblicitarie di gestire efficacemente i flussi di lavoro relativi all'approvazione creativa dalla riunione iniziale sul progetto all'approvazione e all'archiviazione.
Admation è una soluzione basata sul cloud per la gestione dei flussi di lavoro di approvazione concepita per brand e agenzie pubblicitarie stanche della routine quotidiana. Questo strumento semplifica il flusso di lavoro di approvazione e consente di gestire e monitorare tutte le recensioni e le approvazioni da un unico hub centrale. Le funzionalità principali comprendono modelli di briefing, strumenti di revisione online (per tutti i media, compresi video e siti web), feedback in batch, approvazioni su più livelli, notifiche di promemoria, DAM, strumenti di creazione di report e molte altre funzionalità intuitive. Ulteriori informazioni su Admation

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Software di gestione della conoscenza sicuro che consente a team di ogni dimensione di creare, condividere, caricare e collaborare ai contenuti.
Bloomfire è il software leader nella gestione delle conoscenze interne. Questa piattaforma consente ai team di condividere informazioni in modo rapido e sicuro in un ambiente dinamico e social. Questa ricerca basata sull'intelligenza artificiale analizza tutti i tipi di media (inclusi i video) per far sì che i team possano trovare e utilizzare più rapidamente le informazioni. Bloomfire è utilizzato da centinaia di migliaia di dipendenti di aziende leader come Capital One, Southwest Airlines, FedEx e HomeAway per aumentare la produttività dei team, prendere decisioni informate e ottenere risultati. Ulteriori informazioni su Bloomfire

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Seismic è la soluzione leader a livello globale per la facilitazione di marketing e vendite.
Seismic è una soluzione leader a livello globale per il marketing e le vendite online che consente di migliorare i tassi di chiusura e ottenere accordi migliori per le vendite, aumentando gli effetti del marketing sui profitti. Le grandi imprese utilizzano Seismic per aumentare la produttività delle vendite grazie alla distribuzione automatica di informazioni e contenuti personalizzati inerenti a qualsiasi interazione con l'acquirente. Ulteriori informazioni su Seismic

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IT Glue è una piattaforma di documentazione pluripremiata, che aiuta i fornitori IT a ridurre drasticamente il tempo sprecato alla ricerca di informazioni.
Gli MSP si fidano di IT Glue, tanto da assegnargli oltre 30 premi del settore negli ultimi due anni. Basta uno sguardo per capire perché. IT Glue automatizza e struttura la documentazione necessaria per servire i tuoi clienti. I risultati: viene eliminato il 50% o più del tempo sprecato dai tuoi tecnici per la ricerca di informazioni. La riduzione del tempo perso comporta un aumento della produttività, un migliore servizio clienti e, in ultima analisi, margini più elevati. Iscriviti, richiedi una demo e scopri perché IT Glue costituisce una parte essenziale nel lavoro dei fornitori di servizi gestiti (Managed Service Provider, MSP). Ulteriori informazioni su IT Glue

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Soluzione di archiviazione basata sul web con trasferimento sicuro dei dati e crittografia a prova di bomba che mantiene al sicuro i tuoi documenti.
pCloud Business: soluzione di archiviazione su cloud sicura per piccole aziende - Un posto dove archiviare, sincronizzare e collaborare sui file aziendali con i propri colleghi. - 1 TB di spazio di archiviazione e pCloud Crypto ora inclusi per ciascun utente nell'account aziendale. - Condivisione dei documenti aziendali in modo sicuro con colleghi, partner e clienti. - Strumenti facili da utilizzare, progettati per aiutarti a controllare e ottimizzare il tuo flusso di lavoro. Puoi provare pCloud Business (gratuito per 30 giorni). Ulteriori informazioni su pCloud Business

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DAM e PIM Kontainer: piattaforma basata sul cloud di image bank e hub di distribuzione dei dati sui prodotti sicura, elegante e intuitiva.
Kontainer è il sistema DAM leader in Scandinavia per le aziende che desiderano organizzare immagini di marchi, dati di prodotti, loghi, video e file in modo centralizzato ed essere in grado di condividerli internamente ed esternamente. Un'alternativa B2B intuitiva, professionale e sicura per il GDPR in alternativa a Dropbox, WeTransfer, ecc. Kontainer offre funzionalità e integrazioni specifiche del settore che supportano l'utilizzo da parte dell'azienda di risorse digitali su piattaforme e canali diversi. Si integra con CMS, CRM ERP, e-mail marketing, ecc. Ulteriori informazioni su Kontainer

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Servizio di gestione ed elaborazione delle immagini per ridimensionare, ottimizzare e distribuire rapidamente le immagini su siti web e app tramite CDN.
Sirv è il modo più veloce per fornire immagini ai tuoi siti web. Ospita, elabora e ottimizza le immagini al volo, ottenendo così un caricamento quasi istantaneo delle tue pagine. Con la gestione facile dei file in tutta l'organizzazione, Sirv risulta molto piacevole da usare. Offre anche la più veloce rotazione a 360 gradi e immagini con zoom profondo per i rivenditori che desiderano offrire esperienze di prodotto più ricche ai propri acquirenti. Inizia oggi stesso la tua prova gratuita sul sito web di Sirv. Ulteriori informazioni su Sirv

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Soluzione di condivisione file basata sul cloud che aiuta gli utenti a collaborare da remoto con acquisizione dello schermo, appunti, abbreviazione degli URL e altro ancora.
Consente di catturare uno screenshot o eliminare un file. Permette di condividere via e-mail, messaggistica istantanea, Twitter, Facebook e qualunque altro metodo. Consente di condividere in pochi secondi le cose a cui si sta lavorando con clienti e colleghi. Droplr permette di collaborare più velocemente, in modo più intelligente e migliore. Disponibile anche come applicazione nativa per Mac, Windows e iPhone. Ulteriori informazioni su Droplr

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Ridimensiona e assembla più di 2.000 immagini di marketing di dimensioni perfette in meno di 5 minuti senza alcuna competenza grafica.
Ridimensiona e assembla più di 2.000 immagini di marketing di dimensioni perfette in meno di 5 minuti senza alcuna competenza grafica. Ulteriori informazioni su RelayThat

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MediaValet aiuta i team di marketing e creativi a gestire, collaborare e distribuire facilmente le loro risorse, gli elementi visivi e i contenuti di marketing.
Come unico DAM basato su Microsoft Azure, MediaValet è la piattaforma DAM più veloce e più facile da usare, offre utenti illimitati, supporto e formazione illimitati nonché integrazioni di prim'ordine per piattaforme tecnologiche e di marketing. MediaValet, tra i leader nella gestione delle risorse digitali basata sul cloud, aiuta i team di marketing e creativi a gestire, collaborare e distribuire facilmente le proprie risorse e i contenuti digitali, migliorando la produttività e aumentando il ROI del marketing. Ulteriori informazioni su MediaValet

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Archivia, organizza e condividi i tuoi contenuti con Asset Organizer di CoSchedule. Con CoSchedule puoi organizzare il tuo marketing in un unico posto.
Asset Organizer di CoSchedule è un software di gestione delle risorse digitali per gli esperti di marketing. Archivia, organizza e condividi i contenuti con tutte le parti interessate. CoSchedule è un ottimo modo di organizzare il tuo marketing in un unico posto. CoSchedule serve oltre 5.000 clienti in tutto il mondo. In quanto uno dei principali fornitori di software di marketing nell'elenco Inc. 5000 e riconosciuto nel Magic Quadrant di Gartner del 2019 per le piattaforme di Content Marketing, CoSchedule è una soluzione in rapida crescita per le aziende di medie dimensioni e le grandi imprese. Ulteriori informazioni su CoSchedule Marketing Suite

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Software di gestione delle risorse digitali e di libreria multimediale in una singola soluzione integrata, sicura e conveniente. Utenti illimitati in tutti i piani.
Filecamp è un software DAM basato sul cloud che aiuta le aziende a organizzare e condividere i propri media digitali come immagini, video e regolamento del marchio. Filecamp dispone di utenti illimitati in tutti i piani, ognuno dei quali è configurato con il proprio set di autorizzazioni utente e cartella. Le esclusive opzioni di personalizzazione del marchio assicureranno che il sistema DAM corrisponda al regolamento del marchio. Oltre 1.500 marchi da più di 60 Paesi si affidano a Filecamp per le proprie risorse digitali e regolamenti per i marchi. Ulteriori informazioni su Filecamp

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Soluzione per la gestione di contenuti per video, media dinamici e personalizzati, ecc. che supporta la ricerca di contenuti e la gestione dei flussi di lavoro.
Soluzione per la gestione di contenuti per video, media dinamici e personalizzati, ecc. che supporta la ricerca di contenuti e la gestione dei flussi di lavoro. Ulteriori informazioni su Adobe Experience Manager

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Carica, organizza e distribuisci le tue risorse digitali da un punto centralizzato e sicuro nel cloud.
Alcuni dei marchi più famosi al mondo si affidano a Image Relay per caricare, organizzare, monitorare, gestire e distribuire i propri file da un punto centralizzato, sicuro e intuitivo nel cloud. Image Relay è un sistema di gestione delle risorse digitali progettato pensando al tuo tempo. E se dovessi aver bisogno di qualcosa, tutto è predisposto per aiutarti. Ulteriori informazioni su Image Relay

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Filestage è una piattaforma di revisione e approvazione che ti aiuta a condividere, discutere e approvare tutti i tuoi file, il tutto in un unico posto.
Filestage è una piattaforma di revisione e approvazione che libera i team dai caotici processi di approvazione, rendendo il lavoro gradevole e produttivo. Dalle grandi imprese alle agenzie indipendenti, aiuta i team a condividere, discutere e approvare tutti i loro file, il tutto in un unico posto, inclusi documenti, immagini, video, siti web e file audio. Oggi, alcuni marchi e agenzie importanti ottengono l'approvazione del proprio lavoro con Filestage: tra questi AB Inbev, LG, Havas, GroupM ed Emirates. Ulteriori informazioni su Filestage

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Questa app trasferisce i post dei blog da Google Docs a Wordpress con un semplice clic su un pulsante.
Wordable.io è un'app che trasferisce i post dei blog da Google Docs a Wordpress con un semplice clic su un pulsante. Consente di creare e collaborare ai documenti di Google in modo normale, quindi di importare i post facilmente nell'account Wordpress: tutta la formattazione viene trasferita con codice pulito e le immagini vengono aggiunte alla propria libreria multimediale. È anche possibile esportare i post su più siti Wordpress. Per gli operatori di content marketing, i redattori di blog e i singoli blogger è un enorme risparmio di tempo. Ulteriori informazioni su Wordable

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La piattaforma video completa Panopto è il modo più semplice per gestire, trasmettere in streaming, registrare e condividere video in tutta l'organizzazione.
Panopto è una piattaforma video leader del mercato per la formazione, l'insegnamento e le presentazioni. Le aziende Fortune 1000 e le principali istituzioni accademiche, tra cui GE, Qualcomm, New York Life, Duke, Stanford e Oxford, utilizzano Panopto per acquisire video di formazione, lezioni ed eventi in diretta streaming e pubblicare i propri video su un portale sicuro simile a YouTube. Per tre anni consecutivi la piattaforma video Panopto è stata riconosciuta da Gartner come "Leader" nella gestione dei contenuti video. Ulteriori informazioni su Panopto

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IntelligenceBank è leader globale nel software per la gestione delle risorse digitali aziendali e per le operazioni di marketing.
IntelligenceBank è una piattaforma leader per DAM e operazioni marketing di livello enterprise che ti offre un processo continuo per creare, gestire, approvare, distribuire e creare report su contenuti creativi e risorse digitali. Gestisci con competenza progetti di conformità dei contenuti e personalizzazione. Porta avanti la tua gestione dei contenuti creativi con pagine di linee guida personalizzate per il marchio, brief creativi online, gestione dei progetti creativa con calendari e un ottimo flusso di lavoro per le approvazioni. Ulteriori informazioni su IntelligenceBank

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Finalmente è arrivato! Un PIM potente e semplice da utilizzare! Incontra il PIM amato da tutti. Questo PIM è facile da utilizzare e puoi farlo funzionare in tempi record!
Sales Layer offre la soluzione ottimale per orientarsi nella complessità della gestione dei prodotti. Consente di centralizzare tutte le informazioni in un unico prodotto che renderà la tua vita professionale più semplice. Potrai aggiornare una sola volta le informazioni di un prodotto e vedere come vengono automaticamente visualizzate in ogni canale e piattaforma con cui lavori. Ulteriori informazioni su Sales Layer

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Potrai rafforzare il tuo marchio senza fatica, perché Outfit automatizza la gestione e la produzione delle risorse digitali su vasta scala per le aziende.
Outfit guida il settore dell'automazione del marchio, consentendo ai team di produrre, personalizzare, approvare e utilizzare il materiale collaterale di marketing, grazie a modelli e immissioni di dati dinamiche. Combina il meglio della gestione delle risorse digitali e della gestione del marchio. L'automazione del marchio si serve della tecnologia per automatizzare attività manuali, ma prevedibili sul marchio, associata alla produzione di materiale marketing. Outfit è in grado di funzionare insieme al tuo stack di tecnologie di marketing esistente per ridurre i costi di produzione, aumentare l'efficienza dei team e aumentare il valore del marchio. Ulteriori informazioni su Outfit

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Plytix rende il PIM facile e conveniente per marchi e dettaglianti online, permettendogli di gestire il marketing multicanale da un'unica posizione.
Plytix è una piattaforma appositamente progettata per i marchi e i dettaglianti online. Grazie a un team dedicato al successo dei clienti di livello internazionale e a un sistema PIM facile da utilizzare, realizzato da persone che lavorano sui contenuti, Plytix consente ai venditori di centralizzare, ottimizzare, distribuire e analizzare i loro contenuti sul prodotto senza sforare il budget. Potrai utilizzare cataloghi digitali intelligenti, strumenti di creazione dei feed del prodotto e un'interfaccia versatile per personalizzare e distribuire senza problemi i dati sul tuo prodotto. La gestione delle informazioni sul prodotto è diventata finalmente semplice. Ulteriori informazioni su Plytix

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Frontify è un sistema centralizzato per ogni risorsa digitale, in cui chiunque può trovare esattamente ciò che sta cercando in modo semplice, chiaro ed efficiente.
Frontify è un sistema centralizzato per ogni risorsa digitale, in cui chiunque può trovare esattamente ciò che sta cercando in modo semplice, chiaro ed efficiente. La piattaforma basata sul cloud combina la gestione delle risorse digitali, il regolamento del marchio, la collaborazione creativa e i modelli di progettazione e stampa in un unico strumento di facile utilizzo. Scopri perché 4.000 marchi in tutto il mondo hanno creato la propria unica fonte di verità con Frontify. Ulteriori informazioni su Frontify

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WalkMe ha aperto la strada alla piattaforma di adozione digitale (Digital Adoption Platform, DAP) per trasformare l'esperienza dell'utente nel travolgente mondo digitale di oggi.
WalkMe ha aperto la strada alla piattaforma di adozione digitale (Digital Adoption Platform, DAP) per trasformare l'esperienza dell'utente nel travolgente mondo digitale di oggi. Utilizzando intelligenza artificiale, analisi, coinvolgimento, guida e automazione, l'overlay trasparente di WalkMe aiuta gli utenti ad adottare e ad adattarsi rapidamente a qualsiasi software aziendale, sfruttando appieno il potenziale delle proprie risorse digitali. Il software WalkMe è utilizzato da oltre 2.000 aziende in tutto il mondo e da oltre il 30% delle aziende Fortune 500. Ulteriori informazioni su WalkMe

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Leggero. Veloce. Potente.
Leggero. Veloce. Potente. Queste sono solo alcune delle innumerevoli qualità che ACDSee Photo Studio Professional 2019 fornisce per aiutarti a sviluppare immagini di qualità, competitive e professionali. Ottieni il meglio dalle tue immagini con un enorme set di strumenti di editing e gestione delle risorse digitali, progettato per semplificare il processo. Ulteriori informazioni su ACDSee Pro

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Piattaforma di hosting e gestione multimediale professionale, potenziata con analisi video in tempo reale e kit di marketing avanzato.
Cincopa è una piattaforma per la gestione completa delle risorse digitali, che offre una soluzione multifunzione per l'hosting di video, audio, immagini, presentazioni e podcast. Archivia tutti i tuoi contenuti in un unico posto, gestisci risorse e gallerie da un'unica dashboard, integra e condividi i tuoi file multimediali in pochi clic. Cincopa fornisce oltre 100 modelli completamente personalizzabili e reattivi per lettori video e audio, presentazioni e podcast, che hanno un aspetto fantastico su qualsiasi sito web e funzionano perfettamente sia su desktop che su dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su Cincopa

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Si tratta di una piattaforma con infrastruttura per i contenuti, basata su API, che consente di gestire facilmente contenuti su più piattaforme.
Contentful è una piattaforma di gestione dei contenuti versatile a prova di futuro, che consente di pubblicare facilmente contenuti su più piattaforme. Potrai creare i contenuti una sola volta e pubblicarli facilmente ovunque tu desideri. Gli editor possono gestire i contenuti in modo interattivo con l'interfaccia di modifica di facile utilizzo, mentre gli sviluppatori possono distribuire i contenuti con il linguaggio di programmazione e il framework dei modelli che preferiscono. I clienti scelgono Contentful per la versatilità e la stabilità della sua funzione di modellazione e distribuzione dei contenuti. Provalo! Ulteriori informazioni su Contentful

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Marvia si basa su moduli: potrai scegliere gli elementi costitutivi che fanno al tuo caso e creare la tua piattaforma di marketing online personalizzata.
Marvia è il punto di partenza per il software di gestione delle risorse digitali intelligente. Questo software consente alle organizzazioni di controllare il proprio materiale di marketing a livello centrale, quindi di pubblicarlo a livello locale. Personalizzato e con il giusto contenuto. Questo è il modo per consentire alle aziende di ottenere di più dai propri marchi. Marvia rende il marketing accessibile a tutte le persone della tua organizzazione. Ulteriori informazioni su Marvia

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Cloudinary offre una soluzione dinamica per la gestione delle risorse e aiuta i marchi a personalizzare le risorse multimediali per qualsiasi caso d'uso.
Cloudinary offre un prodotto dinamico per la gestione delle risorse per le aziende interessate a fornire ricchi contenuti multimediali a supporto di un maggiore coinvolgimento dei clienti. Supportando l'intero ciclo di vita della gestione delle risorse, da caricamento e archiviazione dei file fino alle trasformazioni in tempo reale e alla distribuzione personalizzata, la soluzione per la gestione delle risorse digitali Cloudinary consente ai marchi di pubblicare contenuti più velocemente, massimizzare il valore delle risorse esistenti e semplificare la collaborazione tra i team di sviluppo, marketing e creativi. Ulteriori informazioni su Cloudinary

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Manuale utente per Software per la gestione degli asset digitali

Un software DAM (digital asset management) automatizza la gestione delle risorse multimediali come pubblicità, immagini dei prodotti, materiali collaterali di vendita, file audio e file video. Gli strumenti DAM consentono agli utenti di sviluppare, organizzare, distribuire e gestire le autorizzazioni di accesso alle risorse digitali in tutte le posizioni e i settori aziendali.

Quali vantaggi porta un software DAM?

  • Ricerca più veloce di immagini e documenti: dato che la maggior parte delle aziende usa strumenti per lavorare con le proprie risorse multimediali (come editor grafici, strumenti di archiviazione su cloud, soluzioni di marketing e file desktop), può essere difficile organizzare e trovare le singole risorse. I sistemi DAM offrono un repository per le risorse multimediali e un portale per la ricerca combinata. Le soluzioni DAM consentono agli utenti di aggiungere tag personalizzabili a ogni risorsa, facilitando la ricerca per parole chiave per un'individuazione ancora più rapida.
  • Gestione più facile di licenze e accordi utente: le risorse multimediali sono soggette a una serie di accordi di licenza, limitazioni di copyright e accordi utente. La gestione della conformità per ogni risorsa multimediale può essere estremamente gravosa. Un sistema DAM consente agli utenti di impostare date di scadenza per le risorse multimediali, aiutando le imprese a ridurre le istanze di violazione degli accordi utente.
  • Strategie efficaci di riutilizzo dei contenuti: il riutilizzo dei contenuti, che aiuta gli utenti a migliorare la qualità delle risorse di contenuto e il ROI, richiede molto tempo. I responsabili del marketing dei contenuti devono ricercare risorse fra numerose fonti, trovare il contenuto da riutilizzare che funziona meglio e garantire che la versione più recente di ogni risorsa sia disponibile a chi produce i contenuti. Un sistema DAM offre diverse funzionalità per affrontare queste sfide, incluso il controllo delle versioni che offre ai responsabili del marketing la versione più recente di una risorsa. La funzionalità di analisi dei contenuti aiuta gli utenti a confrontare le prestazioni di diverse risorse e decidere quale sia meglio usare.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software DAM?

  • Categorizzazione delle risorse: possibilità di contrassegnare e organizzare le risorse in cartelle e sottocartelle. Questa funzionalità, inoltre, aiuta gli utenti a definire la gerarchia dei file.
  • Controllo delle risorse: caricamento, download o eliminazione di file. Gli utenti possono inoltre impostare date di scadenza per le risorse in base a licenze e accordi utente.
  • Libreria delle risorse: archiviazione e organizzazione di tutte le risorse, incluse immagini, video e altri file multimediali.
  • Condivisione di risorse: possibilità di concedere l'accesso ai file del sistema a individui o gruppi.
  • Permessi e controllo degli accessi: definizione dei livelli di autorizzazione per l'accesso a file e cartelle specifici. I permessi di accesso includono lettura, modifica/scrittura o entrambi.
  • Gestione dei metadati: gestione e tracciamento dei dati di riferimento, inclusi tag, titolo, commenti, data di creazione e dimensioni.
  • Ricerca/Filtro: ricerca e filtrazione di elementi usando nomi, parole chiave, descrizioni e tag.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software DAM?

  • Integrazione con piattaforme di marketing esistenti: per sfruttare al massimo un sistema DAM è necessario assicurarsi che si integri con l'ecosistema di strumenti di marketing della propria attività (ad es. software per campagne online, programmi per email marketing e software di marketing automation). Le soluzioni integrate consentono agli utenti di importare/esportare direttamente i file dalla libreria delle risorse di uno strumento DAM al proprio software di marketing, risparmiando il tempo e la fatica implicati da ricerca, download e caricamenti manuali.
  • Analisi dei dati: nell'epoca delle decisioni basate sui dati, l'ampiezza delle funzionalità di analisi è diventata uno degli aspetti più importanti da prendere in considerazione nell'acquisto di qualsiasi soluzione software. Questa tendenza riguarda anche i software DAM. Esiste una serie di vantaggi legati all'analisi dei dati e correlati ai software DAM, inclusi report sul numero di download di contenuti e di ricerche per parole chiave. Questi report aiutano gli esperti di marketing a comprendere le tendenze di richiesta delle risorse e a prendere decisioni informate riguardo l'acquisto e la creazione di nuove risorse digitali.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software DAM

  • Il machine learning darà un impulso all'automazione nei sistemi DAM: l'adozione del machine learning da parte delle PMI si sta diffondendo più velocemente che mai. Questa tecnologia sta trasformando tutti i mercati dei software e i software DAM non fanno eccezione. Gli algoritmi di machine learning aiutano le imprese ad automatizzare i processi di gestione dei metadati, identificando i tag in base agli attributi delle immagini, come colori e oggetti. Questo aumenta il numero di risultati di ricerca rilevanti e riduce il bisogno di ricerche con più variazioni di una parola chiave.
  • Le esigenze di sicurezza dei dati e titolarità del contenuti promuoveranno l'adozione della blockchain nei software DAM: il numero sempre maggiore di attacchi informatici sta moltiplicando la domanda di protocolli di sicurezza dei dati più rigidi. Questo spinge anche i fornitori di software per PMI ad adottare le più recenti tecnologie di sicurezza IT, precedentemente disponibili solo a livello enterprise. La blockchain ne è un esempio: non solo protegge i sistemi DAM ma offre anche prova della titolarità dei documenti. Ad esempio, i contratti smart con tecnologia blockchain possono garantire che i diritti di proprietà/uso delle immagini siano trasferiti dai fotografi o dalle società di mass media all'acquirente.