294 risultati
Perché Capterra è gratis
Bynder è il modo più semplice per gestire professionalmente le tue risorse digitali. I team sono allineati per apportare modifiche collaborative in tempo reale, ottenere approvazioni sul marchio, condividere e archiviare file, formattare automaticamente i canali e i tipi di file. Fornisce un hub centrale, basato sul cloud, per tutti i materiali e la messaggistica aziendali. Con la creatività della tua azienda a portata di mano, la tua prossima grande idea è a portata di un clic. Guarda una demo oggi stesso! Ulteriori informazioni su Bynder Scopri perché Bynder è il modo migliore per gestire le tue risorse digitali. Scarica la guida gratuita al confronto DAM. Ulteriori informazioni su Bynder
Filecamp è un software di gestione delle risorse digitali (DAM) basato sul cloud che aiuta le aziende a organizzare e condividere i propri media digitali come immagini, video e regolamento del marchio. Filecamp dispone di utenti illimitati in tutti i piani, ognuno dei quali è configurato con il proprio set di autorizzazioni utente e cartella. Le esclusive opzioni di personalizzazione del marchio assicureranno che il sistema DAM corrisponda al regolamento del marchio. Oltre 1.000 marchi da più di 60 Paesi si affidano a Filecamp per le proprie risorse digitali e regolamenti per i marchi. Ulteriori informazioni su Filecamp Software di gestione delle risorse digitali e di libreria multimediale in una singola soluzione integrata, sicura e conveniente. Utenti illimitati in tutti i piani. Ulteriori informazioni su Filecamp
In qualità di soluzione leader nel settore della gestione delle risorse digitali (DAM) Canto è il sistema DAM più semplice, ma potente, del mercato. I team di marketing di tutti i settori scelgono Canto per organizzare, proteggere e condividere facilmente le risorse visive del marchio. Con oltre 25 anni di esperienza nel settore delle risorse digitali, Canto è la piattaforma a cui si affidano migliaia di marchi di tutto il mondo per centralizzare la loro ricca libreria multimediale. Ulteriori informazioni su Canto Digital Asset Management Potrai centralizzare e condividere le risorse del marchio del tuo team, utilizzando Canto DAM basato sul cloud e iniziare a lavorare da subito con maggiore efficienza. Ulteriori informazioni su Canto Digital Asset Management
Dedica più tempo a ciò che conta con Extensis Portfolio. Il software Portfolio Digital Asset Management è la soluzione di gestione delle risorse digitali più flessibile e supportata del settore, pensata per organizzazioni e gruppi di lavoro di ogni dimensione che si trovano a gestire un volume di contenuti digitali in continua crescita. Crea un'organizzazione significativa, trova immediatamente le risorse e condividile e utilizzale in modo intelligente in un'unica soluzione. Il software Portfolio consente il movimento più rapido dei flussi di lavoro mettendo a contatto le persone con risorse, progetti e partner. Ulteriori informazioni su Extensis Portfolio Portfolio include le funzionalità necessarie per creare, organizzare, trovare e proteggere le tue risorse. Ulteriori informazioni su Extensis Portfolio
FileSpin è progettato per fornire la migliore soluzione per le esigenze di gestione delle risorse digitali per le grandi imprese. Le sue funzionalità includono: gestione completa delle risorse digitali, solida gestione di oltre 100 utenti, trasformazione dell'immagine dinamica e consegna delle immagini tramite CDN, estensione/plug-in per SAP Hybris Commerce e Wordpress/WooCommerce, transcodifica video e consegna globale tramite CDN video, widget di caricamento file per il caricamento di risorse da qualsiasi pagina web o applicazione web e altro. Ulteriori informazioni su FileSpin.io FileSpin offre la migliore soluzione di gestione delle risorse digitali e di distribuzione dei contenuti basata sul cloud. Ulteriori informazioni su FileSpin.io
Frontify è una piattaforma multifunzione per la gestione del marchio a cui si affidano oltre 2.000 aziende in tutto il mondo, tra cui Facebook, Dyson, Lufthansa, Vodafone e Allianz. La piattaforma basata sul cloud va oltre un DAM standard, offrendo una soluzione completa di gestione delle risorse del marchio. Con Frontify, ogni team può collaborare efficacemente, semplificare le operazioni quotidiane di marketing e progettazione/UX e rafforzare la coerenza del marchio su tutti i canali. Inizia a creare esperienze del marchio efficaci. Ulteriori informazioni su Frontify Frontify è l'unico DAM progettato per semplificare la gestione del marchio tra marchio, marketing, design, UX e team di sviluppo. Ulteriori informazioni su Frontify
I clienti affermano che questa soluzione supera le loro aspettative, e questo accade per 2 motivi chiave. Innanzitutto, il software DAM è semplice da amministrare. Raggiunge questo obiettivo tramite Spaces che fungono da dipartimenti virtuali, sbloccando la collaborazione e razionalizzando la capacità dei clienti di creare, condividere e pubblicare contenuti multimediali. In secondo luogo, l'assistenza clienti non è seconda a nessuno. Il recente premio internazionale come "migliore team di coinvolgimento" riconosce l'importanza attribuita al supporto clienti, che permette loro di ottenere un valore costante dal software. Ulteriori informazioni su Third Light Libreria multimediale digitale dotata di numerose funzionalità. Consente di organizzare, taggare, trovare, condividere, modificare e scaricare tutti i tuoi file digitali in modo rapido, semplice e sicuro. Ulteriori informazioni su Third Light
(0 recensioni)
Visita il sito web
Lo strumento ottimizzato per gestire dinamicamente i dati e il contenuto dei prodotti e produrre output per diversi media. Attraverso l'integrazione virtuosa delle funzionalità DAM, PIM, DMS, MAM e CMS, aiuta le aziende di ogni settore a gestire gli asset e i dati di prodotto e integrarli nella propria comunicazione multicanale. Trova la sua massima applicazione nella creazione di aree riservate, intranet aziendali, siti web, pubblicazioni multimediali, listini e cataloghi digitali e cartacei. Ulteriori informazioni su eTEAM Fornisce efficienza, sicurezza dei dati e controllo globale per la gestione e pubblicazione di contenuti strategici su diversi media. Ulteriori informazioni su eTEAM
Con Nuxeo, le grandi aziende possono gestire, utilizzare e accedere a qualsiasi risorsa multimediale digitale o avanzata, grazie alle funzionalità DAM aziendali di Nuxeo. Dalla ricerca avanzata alla scalabilità aziendale, dai modelli di metadati flessibili e alle tassonomie configurabili, la piattaforma Nuxeo è ideale per applicazioni DAM aziendali complesse, in cui le soluzioni pronte all'uso sono insufficienti. Ulteriori informazioni su Nuxeo Platform Gestisci, utilizza e accedi a tutte le risorse multimediali digitali e avanzate con le funzionalità DAM aziendali di Nuxeo. Ulteriori informazioni su Nuxeo Platform
Uploadcare è una piattaforma cloud end-to-end globale che rivoluziona il tradizionale mercato CDN attraverso la tecnologia di consegna adattiva che converte l'esperienza visiva del cliente in entrate per le aziende. Fondata nel 2012, Uploadcare è diventata un partner tecnologico nel settore dell'e-commerce, marketplace, SaaS e della sanità per oltre 3.800 clienti come Mozilla, L'Oréal e il British Council. Ulteriori informazioni su Uploadcare Uploadcare è un SaaS che gestisce i caricamenti di file, l'ottimizzazione delle immagini, l'API delle immagini e l'archiviazione conforme agli standard HIPAA con rete di distribuzione dei contenuti (Content Distribution Network, CDN) per le aziende online. Ulteriori informazioni su Uploadcare
Mostra, condividi e vendi come non mai prima d'ora. Non hai bisogno di un budget a sei cifre per creare un'app per il tuo team di vendite. Con Showcase, il tuo team ha accesso immediato ai contenuti di cui ha bisogno: brochure, schede tecniche, video, presentazioni, ecc. Tutto ben organizzato e a portata di mano. Controllo e distribuzione dei contenuti in tempo reale ai team di vendite. 100% personalizzabile e brandizzabile. Non accontentarti di modelli o temi rigidi: crea app di presentazione che riflettano il tuo marchio. Ulteriori informazioni su Showcase Workshop Crea un toolkit di vendita per il tuo team di vendite. Il tuo marchio. I tuoi video. Le tue presentazioni. Una fonte di verità. Adesso sono pronti a vendere. Ulteriori informazioni su Showcase Workshop
Kontainer è il sistema DAM leader in Scandinavia per le aziende che desiderano organizzare immagini di marchi, dati di prodotti, loghi, video e file in modo centralizzato ed essere in grado di condividerli internamente ed esternamente. Un'alternativa B2B intuitiva, professionale e sicura per il GDPR in alternativa a Dropbox, WeTransfer, ecc. Kontainer offre funzionalità e integrazioni specifiche del settore che supportano l'utilizzo da parte dell'azienda di risorse digitali su piattaforme e canali diversi. Si integra con CMS, CRM ERP, e-mail marketing, ecc. Ulteriori informazioni su Kontainer DAM e PIM Kontainer: piattaforma basata sul cloud di image bank e hub di distribuzione dei dati sui prodotti sicura, elegante e intuitiva. Ulteriori informazioni su Kontainer
Templafy è un modo intelligente di gestire, aggiornare dinamicamente e condividere modelli di documenti aziendali e risorse del marchio nell'intera organizzazione, con un minimo di 50 utenti. È una soluzione che i team di comunicazione e conformità possono controllare, a cui l'IT si può affidare e che i dipendenti adorano utilizzare. Templafy è un altro aspetto dell'ecosistema del documento ed è progettato per aumentare la produttività e garantire la conformità del marchio in tutte le fasi del flusso di lavoro del documento. Aumentare la produttività, garantire la conformità e massimizzare il ROI. Ulteriori informazioni su Templafy Templafy migliora la coerenza e la produttività del marchio per documenti, presentazioni ed e-mail creati in grandi organizzazioni aziendali. Ulteriori informazioni su Templafy
Software di condivisione dei file basato sul Web che consente di accedere e condividere file e foto su PC, Mac, Android e iOS. Software di condivisione dei file basato sul Web che consente di accedere e condividere file e foto su PC, Mac, Android e iOS.
Box funziona su qualsiasi browser e ti permette di archiviare e gestire facilmente tutti i tuoi contenuti online. Inoltre, consente di condividere file all'istante e accedere a documenti da qualsiasi luogo. Indipendentemente dal dispositivo scelto, accedi rapidamente e facilmente a documenti, piani di progetto, presentazioni e video. Con Boz hai sempre a disposizione la presentazione più aggiornata per i tuoi clienti, online o offline. Box consente agli amministratori di mantenere una visione centrale di tutti i contenuti e di tutti gli utenti nel loro account attraverso una potente console di amministrazione. Box è una moderna piattaforma di gestione dei contenuti che consente di gestire le risorse e i flussi di lavoro di approvazione in un'unica posizione.
Airtable è la piattaforma di collaborazione multifunzione che combina la versatilità di un'interfaccia per fogli di calcolo con funzionalità avanzate come la possibilità di allegare file, pile di schede Kanban, calendari e creazione di report. Airtable combina un'interfaccia intuitiva per fogli di calcolo con la possibilità di allegare file, schede kanban, calendari e altre potenti funzionalità.
CMS designed to help both novice users and expert developers to build websites and applications. CMS designed to help both novice users and expert developers to build websites and applications.
Riconosciuta dagli utenti di Capterra per il suo miglior rapporto qualità-prezzo e la facilità d'uso più elevata, Widen è l'azienda di gestione di risorse digitali che mantiene le promesse, sforzandosi, ogni giorno, di essere la parte migliore della giornata dei clienti. Servendo principalmente organizzazioni medio-grandi di oltre 1.000 dipendenti, le soluzioni Widen basate sul cloud per DAM aziendale, flusso di lavoro creativo e gestione del marchio, offrono un'esperienza completa di software di alta qualità e un servizio senza pari. Fai crescere i tuoi contenuti con una pluripremiata soluzione DAM e un servizio senza pari. A partire da 29.900 $ all'anno.
Brandfolder è la "single source of truth" (unica fonte di verità) per tutte le tue risorse digitali. Brandfolder consente di aumentare facilmente la coerenza e il coinvolgimento del marchio in modo visivamente unico. Avrai dedicato moltissimo alla creazione di risorse che probabilmente saranno contenute in più luoghi di archiviazione su cloud, siti di hosting e persino computer dei dipendenti. Utilizzato insieme all'assistenza clienti con la migliore valutazione del settore, Brandfolder ti consente organizzare, curare e distribuire rapidamente le risorse del marchio. Brandfolder ispira l'utilizzo, consente una rapida individuazione e ottimizza i flussi di lavoro tra i team.
Libris è la piattaforma di gestione delle risorse digitali basata sul cloud, più semplice e veloce, creata per i media visivi. Consente a team di ogni dimensione di memorizzare, organizzare e condividere foto, video, audio e altri file creativi. Il produttore vanta 12 anni di esperienza nella gestione di mezzo miliardo di risorse nel cloud. Centinaia di marchi di tutto il mondo e di tutti i settori apprezzano la semplicità, la velocità e la sicurezza di Libris: un modo semplice per sfruttare al meglio la tua libreria multimediale. Libris è la piattaforma di gestione delle risorse digitali basata sul cloud, più semplice e veloce, creata per i media visivi.
Alcuni dei marchi più famosi al mondo si affidano a Image Relay per caricare, organizzare, monitorare, gestire e distribuire i propri file da un punto centralizzato, sicuro e intuitivo nel cloud. Image Relay è un sistema di gestione delle risorse digitali progettato pensando al tuo tempo. E se dovessi aver bisogno di qualcosa, tutto è predisposto per aiutarti. Carica, organizza e distribuisci le tue risorse digitali da un punto centralizzato e sicuro nel cloud.
Consente di catturare uno screenshot o eliminare un file. Permette di condividere via e-mail, messaggistica istantanea, Twitter, Facebook e qualunque altro metodo. Consente di condividere in pochi secondi le cose a cui si sta lavorando con clienti e colleghi. Droplr permette di collaborare più velocemente, in modo più intelligente e migliore. Disponibile anche come applicazione nativa per Mac, Windows e iPhone. Soluzione di condivisione file basata sul cloud che aiuta gli utenti a collaborare da remoto con acquisizione dello schermo, appunti, abbreviazione degli URL e altro ancora.
Ridimensiona e assembla più di 2.000 immagini di marketing di dimensioni perfette in meno di 5 minuti senza alcuna competenza grafica. Ridimensiona e assembla più di 2.000 immagini di marketing di dimensioni perfette in meno di 5 minuti senza alcuna competenza grafica.
pCloud Business: soluzione di archiviazione su cloud sicura per piccole aziende - Un posto dove archiviare, sincronizzare e collaborare sui file aziendali con i propri colleghi. - 1 TB di spazio di archiviazione e pCloud Crypto ora inclusi per ciascun utente nell'account aziendale. - Condivisione dei documenti aziendali in modo sicuro con colleghi, partner e clienti. - Strumenti facili da utilizzare, progettati per aiutarti a controllare e ottimizzare il tuo flusso di lavoro. Puoi provare pCloud Business (gratuito per 30 giorni). Soluzione di archiviazione basata sul web con trasferimento sicuro dei dati e crittografia a prova di bomba che mantiene al sicuro i tuoi documenti.
Sirv is the fastest way to serve images to your websites. It hosts, processes and optimizes images on-the-fly, empowering you to achieve near-instant page loading. Easy file management across your organisation, Sirv is a joy to use. It also delivers the fastest 360-degree spin and deep zoom images, for retailers to give richer product experiences to shoppers. Start your free trial at the Sirv website today. Image management and processing service to rapidly resize, optimize and deliver images to websites and apps via CDN.
MarcomCentral's digital asset management platform helps mid-size businesses to large enterprises store and organize marketing assets in one central location. With our self-serve platform, users can easily locate the branded materials they need, then customize and distribute them in real time. Using MarcomCentral, you¿ll eliminate one-off requests and enforce brand standards across your entire organization. Easily customize and distribute your marketing assets worldwide with MarcomCentral.
Asset Organizer di CoSchedule è un software di gestione delle risorse digitali per gli esperti di marketing. Archivia, organizza e condividi i contenuti con tutte le parti interessate. CoSchedule è un ottimo modo di organizzare il tuo marketing in un unico posto. CoSchedule serve oltre 5.000 clienti in tutto il mondo. In quanto uno dei principali fornitori di software di marketing nell'elenco Inc. 5000 e riconosciuto nel Magic Quadrant di Gartner del 2019 per le piattaforme di Content Marketing, CoSchedule è una soluzione in rapida crescita per le aziende di medie dimensioni e le grandi imprese. Archivia, organizza e condividi i tuoi contenuti con Asset Organizer di CoSchedule. Con CoSchedule puoi organizzare il tuo marketing in un unico posto.
Come unico DAM basato su Microsoft Azure, MediaValet è la piattaforma DAM più veloce e più facile da usare, offre utenti illimitati, supporto e formazione illimitati nonché integrazioni di prim'ordine per piattaforme tecnologiche e di marketing. MediaValet, tra i leader nella gestione delle risorse digitali basata sul cloud, aiuta i team di marketing e creativi a gestire, collaborare e distribuire facilmente le proprie risorse e i contenuti digitali, migliorando la produttività e aumentando il ROI del marketing. MediaValet aiuta i team di marketing e creativi a gestire, collaborare e distribuire facilmente le loro risorse, gli elementi visivi e i contenuti di marketing.
Outfit guida il settore dell'automazione del marchio, consentendo ai team di produrre, personalizzare, approvare e utilizzare il materiale collaterale di marketing, grazie a modelli e immissioni di dati dinamiche. Combina il meglio della gestione delle risorse digitali e della gestione del marchio. L'automazione del marchio si serve della tecnologia per automatizzare attività manuali, ma prevedibili sul marchio, associata alla produzione di materiale marketing. Outfit è in grado di funzionare insieme al tuo stack di tecnologie di marketing esistente per ridurre i costi di produzione, aumentare l'efficienza dei team e aumentare il valore del marchio. Potrai rafforzare il tuo marchio senza fatica, perché Outfit automatizza la gestione e la produzione delle risorse digitali su vasta scala per le aziende.
IntelligenceBank è una piattaforma leader per DAM e operazioni marketing di livello enterprise che ti offre un processo continuo per creare, gestire, approvare, distribuire e creare report su contenuti creativi e risorse digitali. Gestisci con competenza progetti di conformità dei contenuti e personalizzazione. Porta avanti la tua gestione dei contenuti creativi con pagine di linee guida personalizzate per il marchio, brief creativi online, gestione dei progetti creativa con calendari e un ottimo flusso di lavoro per le approvazioni. IntelligenceBank è leader globale nel software per la gestione delle risorse digitali aziendali e per le operazioni di marketing.
Dokmee è un sistema di gestione dei documenti sicuro e facile da usare per acquisire e archiviare documenti e per cercare, recuperare e condividere file in modo efficiente, il tutto a un prezzo interessante. Dokmee si adatta a ogni modello di impresa ed è il risultato di una tecnologia all'avanguardia sviluppata per garantire produttività e redditività efficienti e ottimizzate. Dokmee può essere integrato rapidamente e senza sforzo in aziende di ogni dimensione e di più settori. Offerto come soluzione Web o client che aiuta a organizzare, proteggere e gestire i documenti indipendentemente dalle dimensioni dell'azienda.
GigaTrak's Asset Tracking Software can easily check-in and check-out assets that can be assigned or tracked to a location or person. Our asset tracking system retains records of usage, maintenance, and history of assets. Everything is logged using a barcode scanning system via a standardized check in/out process. Keeping a historical data trail for each asset helps to locate assets when needed, reduces disruptions in operations, and avoids the expense of purchasing unnecessary replacements. GigaTraks Asset Tracking Software can easily check-in and check-out assets that can be assigned or tracked to a location or person.
Soluzione per la gestione di contenuti per video, media dinamici e personalizzati, ecc. che supporta la ricerca di contenuti e la gestione dei flussi di lavoro. Soluzione per la gestione di contenuti per video, media dinamici e personalizzati, ecc. che supporta la ricerca di contenuti e la gestione dei flussi di lavoro.
WalkMe ha aperto la strada alla piattaforma di adozione digitale (Digital Adoption Platform, DAP) per trasformare l'esperienza dell'utente nel travolgente mondo digitale di oggi. Utilizzando intelligenza artificiale, analisi, coinvolgimento, guida e automazione, l'overlay trasparente di WalkMe aiuta gli utenti ad adottare e ad adattarsi rapidamente a qualsiasi software aziendale, sfruttando appieno il potenziale delle proprie risorse digitali. Il software WalkMe è utilizzato da oltre 2.000 aziende in tutto il mondo e da oltre il 30% delle aziende Fortune 500. WalkMe ha aperto la strada alla piattaforma di adozione digitale (Digital Adoption Platform, DAP) per trasformare l'esperienza dell'utente nel travolgente mondo digitale di oggi.
Panopto è una piattaforma video leader del mercato per la formazione, l'insegnamento e le presentazioni. Le aziende Fortune 1000 e le principali istituzioni accademiche, tra cui GE, Qualcomm, New York Life, Duke, Stanford e Oxford, utilizzano Panopto per acquisire video di formazione, lezioni ed eventi in diretta streaming e pubblicare i propri video su un portale sicuro simile a YouTube. Per tre anni consecutivi la piattaforma video Panopto è stata riconosciuta da Gartner come "Leader" nella gestione dei contenuti video. La piattaforma video completa Panopto è il modo più semplice per gestire, trasmettere in streaming, registrare e condividere video in tutta l'organizzazione.
Cincopa è una piattaforma per la gestione completa delle risorse digitali, che offre una soluzione multifunzione per l'hosting di video, audio, immagini, presentazioni e podcast. Archivia tutti i tuoi contenuti in un unico posto, gestisci risorse e gallerie da un'unica dashboard, integra e condividi i tuoi file multimediali in pochi clic. Cincopa fornisce oltre 100 modelli completamente personalizzabili e reattivi per lettori video e audio, presentazioni e podcast, che hanno un aspetto fantastico su qualsiasi sito web e funzionano perfettamente sia su desktop che su dispositivi mobili. Piattaforma di hosting e gestione multimediale professionale, potenziata con analisi video in tempo reale e kit di marketing avanzato.
Mindmatrix opera come unico repository di archiviazione per tutte le risorse di vendita e marketing, monitora le prestazioni delle risorse, consente l'accesso alle risorse dai dispositivi mobili e aiuta a mantenere l'integrità del brand e a soddisfare le normative di conformità. Mindmatrix offre anche la diffusione dei contenuti delle risorse di vendita e marketing su siti di terzi e portali di partner da utilizzare a livello locale. Software di gestione patrimoniale che aiuta a creare, archiviare e recuperare facilmente le proprie risorse di vendita e marketing.
Asset Bank ti offre il controllo delle tue risorse digitali. Consente a te e ai tuoi team di archiviare, consultare, modificare e condividere rapidamente i tuoi file digitali. Questa soluzione di gestione delle risorse digitali a 5 stelle ti offre la libertà di gestire contenuti, immagini e file in modo sicuro, in qualsiasi parte del mondo. Inoltre, grazie alla vasta gamma di integrazioni e configurazioni, all'hosting opzionale basato sul cloud e a un valido team di supporto dedicato, sarà possibile creare un sistema che aiuti a risparmiare tempo. Ottieni la tua demo gratuita oggi stesso. Software a cinque stelle per la gestione delle risorse digitali a un prezzo eccezionale.
IMatch è un sistema di gestione delle risorse digitali (Digital Asset Management, DAM) per Windows e il web. Risolve il problema della gestione delle raccolte di file digitali, rendendole ricercabili e accessibili. IMatch fornisce strumenti per organizzare, trovare, visualizzare, presentare e convertire immagini, musica, video, documenti PDF e Office e tutti gli altri file digitali. IMatch è disponibile dal 1998 e viene utilizzato in oltre 60 Paesi. La sua vivace comunità di utenti e l'autore di software dedicato stimolano l'evoluzione di IMatch. IMatch è un software DAM versatile, solido e veloce. È basato su standard aperti e supporta immagini, video, audio e altri formati di file.
Il software collaudato, uniforme, ricco di funzionalità e potente di MerlinOnes è da oltre 25 anni il DAM mission-critical per i creatori di contenuti più esigenti. Un hub centralizzato, che consente di gestire in modo semplice, sicuro e senza complicazioni le risorse digitali della tua azienda, Merlin supporta i team di contenuti nella gestione delle risorse, per semplificare la comunicazione interna, abbreviare le tempistiche dei progetti e aumentare l'efficienza e le prestazioni complessive dei contenuti. Una piattaforma DAM di comprovata efficienza per aiutare i team di contenuti ad archiviare, condividere, gestire e distribuire in modo continuo e sicuro le proprie risorse digitali.
Leggero. Veloce. Potente. Queste sono solo alcune delle innumerevoli qualità che ACDSee Photo Studio Professional 2019 fornisce per aiutarti a sviluppare immagini di qualità, competitive e professionali. Ottieni il meglio dalle tue immagini con un enorme set di strumenti di editing e gestione delle risorse digitali, progettato per semplificare il processo. Leggero. Veloce. Potente.
OpenAsset è un ottimo sistema di gestione delle risorse digitali su misura per i settori di architettura, ingegneria ed edilizia (Architecture, Engineering, Construction, AEC) e immobiliare. Uno strumento di gestione di risorse digitali (Digital Asset Management, DAM) basato sul cloud e progettato per la gestione di risorse digitali per proprietà o progetti, che consente di archiviare, trovare, utilizzare e condividere i file in modo semplice. L'intelligenza artificiale che supporta le funzionalità del programma, facendoti risparmiare tempo e risorse nella gestione delle immagini. Offre opzioni di licenza per team e imprese, a seconda delle esigenze della tua azienda. Prenota una demo oggi stesso per scoprire come OpenAsset può supportare la tua azienda. OpenAsset è un apprezzato DAM sul cloud per le società che si occupano di progetti e proprietà nei settori AEC e immobiliare. Prenota subito una demo.
Il marketing è in transizione. I marchi di tutto il mondo stanno subendo una trasformazione a livello digitale e investono sempre di più in tecnologia e dati. Tuttavia, la crescente complessità del marketing sta superando le risorse disponibili, con le organizzazioni che non sempre dispongono di un sistema di registrazione per gestire tutto. Percolate fornisce software per aiutare i team a mettere in atto le proprie strategie di marketing con successo. Solo Percolate riunisce tutti i tuoi contenuti, canali e campagne in un unico strumento per potenziare le tue prestazioni di marketing. Percolate è il sistema di archiviazione per il marketing. Un software per aiutarti a vedere, organizzare e migliorare tutto ciò che fa il dipartimento del marketing.
Digizuite è un ottimo software DAM per le aziende. Accesso facile e veloce a tutti i tuoi contenuti digitali, ovunque tu sia. Digizuite aiuta i brand ad assumere il controllo dei propri contenuti digitali per rimuovere i silos. Puoi gestire, cercare, condividere e riutilizzare contenuti multimediali su più canali da un'unica fonte, attraverso flussi di lavoro automatizzati. Perfetto per la collaborazione tra diversi dipartimenti, canali e Paesi. Integrazione con tutti i principali MarTech: Episerver, Sitecore, Adobe Creative Cloud, Microsoft Office. Prova questo eccellente software DAM. Usa Digizuite come spina dorsale della tua strategia digitale e guida la trasformazione digitale della tua impresa.
ImageKit.io è un server di ottimizzazione e trasformazione delle immagini pronto per l'uso, per gli sviluppatori di applicazioni web e mobili. Viene fornito con una libreria multimediale dedicata, per archiviare immagini e altri file, e una CDN di immagini globale, per consegnare i file elaborati agli utenti del tuo sito web. Puoi iniziare con ImageKit.io in pochi minuti e ottenere subito un miglioramento fino al 50% nel tempo di caricamento delle immagini. Può integrarsi facilmente con qualsiasi parte dell'infrastruttura di immagini esistente. Ottimizzazione istantanea dell'immagine; ottimizzazione dell'immagine in tempo reale, trasformazione, libreria multimediale e consegna super veloce con una CDN di immagini globale.
Cloudinary offre un prodotto dinamico per la gestione delle risorse per le aziende interessate a fornire ricchi contenuti multimediali a supporto di un maggiore coinvolgimento dei clienti. Supportando l'intero ciclo di vita della gestione delle risorse, da caricamento e archiviazione dei file fino alle trasformazioni in tempo reale e alla distribuzione personalizzata, la soluzione per la gestione delle risorse digitali Cloudinary consente ai marchi di pubblicare contenuti più velocemente, massimizzare il valore delle risorse esistenti e semplificare la collaborazione tra i team di sviluppo, marketing e creativi. Cloudinary offre una soluzione dinamica per la gestione delle risorse e aiuta i marchi a personalizzare le risorse multimediali per qualsiasi caso d'uso.
Turbocharge your brand by making the most of your digital assets. Remove frustrations and bottlenecks, finish your projects faster and enjoy self-service access to your brand material with Tweak DAM. It has never been easier to find, organise and share all your digital files. Complete control over DAM costs with unlimited members. To empower your team and boost productivity, contact us for a free trial. Turbocharge your brand by making the most of your digital assets.
Se stai cercando una soluzione per la gestione dei contenuti dei prodotti o vuoi rendere il tuo sistema esistente più potente e accessibile, la piattaforma di gestione e diffusione dei contenuti dei prodotti di Salsify fa al caso tuo. Con Salsify, clienti come Bosch, Mondelez, Simpli Home, Jarden Consumer e centinaia di altri marchi sono in grado di consolidare, gestire e pubblicare rapidamente informazioni accurate e convincenti sui prodotti e sugli asset digitali nei propri canali di vendita al dettaglio, mercati e piattaforme di e-commerce per incrementare le vendite. La piattaforma di Salsify migliora il time-to-market del tuo brand, incentiva le vendite e aumenta l'accuratezza dei dati sul web e per i tuoi team interni.
Strumento di gestione delle risorse digitali (Digital Asset Management, DAM) costruito per le migliori marche e produttori di oggi. Questo DAM offre nuove tecnologie per organizzare, gestire e distribuire facilmente vaste raccolte di immagini, video, materiale di vendita, documenti e persino informazioni sui prodotti e messaggi. Potenzia le tue attività commerciali supportando i dipendenti, i partner e i programmi. Offre un eccellente hub di contenuti, un sistema di ricerca semplice, funzioni di intelligenza artificiale e una gestione intuitiva e in blocco degli SKU. Scelto dai importanti marchi come Toshiba, Roland, Black Diamond, Joe Fresh, Tagus, Dorman e altri. Strumento di gestione delle risorse digitali (Digital Asset Management, DAM) costruito per le migliori marche e produttori di oggi. Questo DAM offre nuove tecnologie per organizzare, gestire e distribuire facilmente.
Lascia che ti aiuti a semplificare la gestione delle risorse digitali. Pageflex ti consentirà di gestire più facilmente tutte le versioni dei tuoi materiali di marketing, di tutte le dimensioni e per tutti i tipi di file. Con la piattaforma di marketing distribuito di Pageflex, non solo puoi organizzare le tue risorse, ma puoi facilmente: - Tracciare le versioni - Apportare modifiche al modello globale - Distribuire le risorse ai tuoi team sul campo in una libreria ricercabile. Semplifica la gestione delle risorse digitali, così da poter gestire più facilmente tutte le versioni dei tuoi diversi materiali di marketing.
Software multipiattaforma e multiutente con funzionalità di controllo degli accessi che consente di gestire i file di immagine classificandoli. Software multipiattaforma e multiutente con funzionalità di controllo degli accessi che consente di gestire i file di immagine classificandoli.
Questo sistema ti consente di organizzare, gestire e distribuire tutte le tue immagini, video, loghi e documenti, assicurando che tutta l'organizzazione possa trovare immediatamente il file giusto e promuovere il giusto contenuto ogni volta che si presenta un'opportunità. Come soluzione di servizio completo, ti permette di inviare i tuoi contenuti grezzi e il servizio li assemblerà e li organizzerà per te. È davvero semplice. Soluzione DAM di servizio completo, che riunisce tutti i tuoi contenuti creativi, consentendo una gestione delle risorse semplice ma intuitiva.
Paperflite is a marketing collateral and sales content management platform. With Paperflite marketing teams can curate, organize and distribute their content to sales teams, customer success teams and channel partners. Paperflite provides real time engagement analytics on internal and external user interaction with your content so sales reps can prioritize leads and know when to follow up. Paperflite integrates with industry leading CRMs and Marketing tools and available across devices. Paperflite allows marketing and sales teams to discover, share and track sales content and get real time engagement analytics.
Swivle è una soluzione per la gestione delle risorse digitali sul cloud nota per la sua facilità di utilizzo. Viene principalmente utilizzata da team interni e agenzie che gestiscono un grande volume di file internamente o per la gestione dei contenuti come servizio. Valore aggiunto: onboarding gratuito, collaborazione e integrazione del flusso di lavoro e meta tagging completo. Inizia oggi con la versione di prova gratuita di 30 giorni: non è necessaria alcuna carta di credito! Sei curioso di gestire risorse come questa? Swivle è una soluzione di gestione delle risorse digitali nel cloud nota per l'interfaccia intuitiva e portali completamente brandizzati
Perché investire in QBank? La risposta è molto semplice. Con QBank otterrai prestazioni migliori, più veloci e più convenienti rispetto alla maggior parte dei concorrenti. Ti aiuterà a mantenere l'uniformità del tuo marchio, oltre ad aiutarti a incrementare le vendite. È possibile liberare fino a un'ora al giorno per dipendente utilizzando QBank. È una mediabank decisamente intelligente, che fornisce alla tua organizzazione una soluzione orientata al futuro. QBank è una società pubblica quotata su AktieTorget (QBNK). QBank è un software di gestione di risorse digitali basato sul web, che aiuta i propri clienti a lavorare con le comunicazioni in modo più efficiente.
A digital asset management solution for image creation and editing with custom color palettes, canvas resize, font up loader, and more. A digital asset management solution for image creation and editing with custom color palettes, canvas resize, font up loader, and more.
Pics.io è un software DAM che funziona su Google Drive e gestisce la libreria delle risorse multimediali senza ulteriori costi di archiviazione. È un hub centralizzato per file multimediali, che assicura un accesso controllato a informazioni digitali, flussi di lavoro di marketing automatizzati e monitoraggio dei progressi. Integrazioni utili e interfacce intuitive hanno rivoluzionato il modo in cui i nostri 40.000 utenti archiviano e gestiscono enormi quantità di dati. Pics.io aiuta a centralizzare, gestire e condividere foto, video, immagini, audio, PDF e altri file importanti all'interno della propria organizzazione.
NetX is known for its solid Digital Asset Management platform and helpful customer service. We tailor our Onboarding process to meet your specific needs and timelines. We'll get you set up and trained to make any future changes to your team's workflows. Our UI is clean and intuitive, leading to a quick user-adoption rate! Our customers continually describe our UI as "Beautiful," our team as "Helpful and friendly," and our solution as "Powerful." DAM, we can help! DAM! Let's figure it out together. Our Onboarding process is designed to tailor the NetX platform to meet your specific needs.
A marketing tool for artists and photographers that includes digital asset manager and SEO optimized gallery maker. A marketing tool for artists and photographers that includes digital asset manager and SEO optimized gallery maker.
Control, organize and deliver your brand assets simply and efficiently. With a focus on rights management, CleanPix is purposefully designed to allow you to quickly handle incoming media requests with effective search and tagging tools so you can get more done. CleanPix delivers generous storage options with flat, easy to budget rates. Available right from the cloud, our system puts real emphasis on straightforward workflows that take minutes--not hours--to accomplish. Take control of your critical brand files all from one place. CleanPix has generous storage options and easy to budget flat-rate plans.
Marvia è il punto di partenza per il software di gestione delle risorse digitali intelligente. Questo software consente alle organizzazioni di controllare il proprio materiale di marketing a livello centrale, quindi di pubblicarlo a livello locale. Personalizzato e con il giusto contenuto. Questo è il modo per consentire alle aziende di ottenere di più dai propri marchi. Marvia rende il marketing accessibile a tutte le persone della tua organizzazione. Marvia si basa su moduli: potrai scegliere gli elementi costitutivi che fanno al tuo caso e creare la tua piattaforma di marketing online personalizzata.
Pimcore DAM è un hub centrale per la gestione professionale di risorse digitali come immagini, documenti e video. Questo potente software open source è disponibile gratuitamente senza costi di licenza. Può integrare, consolidare e gestire file di qualsiasi formato e quantità illimitate di dati. Permette di offrire esperienze utente eccezionali tramite la distribuzione delle risorse da una posizione centrale su qualsiasi canale di uscita per un tempo di commercializzazione più rapido. Pimcore è "Cool Vendor" di Gartner. Versatile soluzione DAM per la gestione di immagini, video e media dinamici e personalizzati, con uso gratuito e licenza open source.
Data Dwell provide a secure online content library, tailored to you and your business - an easily searchable catalogue of all your brand, marketing and product media that allows users to store, organize, find and share content with anyone, at any time. Data Dwell saves your teams valuable time when searching for the images, videos, and files they need - meaning they are spending more time adding value to your business. Data Dwell allows you to find, store, organize and share your digital media quickly, easily, & securely. In the cloud the way you want.
The hyper Content & Digital Asset Management Server is an out-of-the-box Open Source solution that helps organizations to have full control over all their digital assets, to automate processes and cut costs. The solution covers Marketing & Brand Asset Management, Product Content & Diversity Management, Commerce Automation & Customer Experience, and last but least Enterprise & Web Content Management. The hyper Content & Digital Asset Management Server helps organizations to have full control over all their digital assets.
Powerful, intuitive, multi-user, mobile/desktop app to securely catalog and collaboratively manage collections anywhere. Powerful, intuitive, multi-user, mobile/desktop app to securely catalog and collaboratively manage collections anywhere.
LivingLens helps the world's best brands and market research agencies work with video feedback at scale by analyzing the data contained within speech, sentiment, emotion, and tone. Our video intelligence platform automatically extracts insights and identifies key themes that take you to meaningful content quickly, so you can tell powerful stories to inspire action and drive change within your organization. LivingLens video intelligence platform automatically captures and extracts meaningful insights from customer feedback videos.
Mobile friendly digital asset management software built for archivists and records managers. Supports entire life cycle of both electronic and physical records. Powerful digital archives software lets you manage and provide access to multimedia assets, e.g., PDFs, maps and drawings, flip books, audio, images, videos, and email. Cloud or on premise. Simple to file content or perform global searches. Easily manage storage and tracking. Reasonable price; fast implementation. Mobile friendly digital archives software for life cycle of paper or electronic records management; easily file and find documents.
Web-based solution that provides digital asset management through secure hosting, customizations, media library and more. Web-based solution that provides digital asset management through secure hosting, customizations, media library and more.
ResourceSpace Open Source digital asset management - Trusted by 250,000 users globally across organisations inc Coca Cola, Google, Toyota & Autotrader. Providing 24/7, multilingual, unlimited user, mobile & web enabled access to help marketing professionals get the most from their digital assets. ResourceSpace open source digital asset management software is the simple, fast, & free way to organise your digital assets
Propago Digital Asset Management simplifies marketing efforts by helping you store and manage all your digital assets in one location giving end user the ability to easily convert, resize, share, and download digital files on the fly. Propago's simple and elegant interface delivers an unmatchable user experience plus its advanced meta tagging and keyword search capabilities makes finding digital assets as simple as it gets. Increase marketing efficiency and productivity by managing and making all your digital assets accessible from a single online source.
Zesty is a SaaS Cloud CMS that provides everything needed to create, deploy, maintain, and optimize enterprise web properties. Businesses can maximize IT value, optimize marketing efficiency, capture valuable user behavior data, and improve production and deployment times of digital content. Zesty provides implementation teams with features and tools to make them more collaborative, efficient, and productive. Manage all clients from one portal and develop web properties 4x faster. A WCMS loved by marketing, approved by IT, for enterprise of any size.
Kapost is a B2B Marketing Operating System that enables Marketers to manage the Marketing function amid the complexity of the digital age. Kapost aligns your organization's teams, tools and channels, so you can effectively execute, distribute and analyze campaigns & content across your buyers journey. Kapost's B2B marketing platform integrates teams, tools & channels to create, distribute & measure cross channel campaigns and content.
Easy to use and flexible DAM platform. It has a powerful browser extension to save web page images and screenshots. Easy to use and flexible DAM platform. It has a powerful browser extension to save web page images and screenshots.
Elvis DAM è un intuitivo sistema di gestione delle risorse digitali, che consente agli editori, alle agenzie creative e ai dipartimenti di marketing di raggiungere i propri obiettivi in termini di qualità, efficienza dei costi, tempi di commercializzazione e generazione di entrate. Supporta i processi aziendali e operativi in ambiti quali archiviazione, organizzazione, accesso, condivisione e gestione dei diritti e delle autorizzazioni di risorse multimediali. Teramind è disponibile come soluzione nel cloud e on-premise. Elvis DAM ti consente di gestire e creare risorse incredibili, permettendo ai creativi di collaborare con maggiore efficacia.
La soluzione DAM basata sul cloud di Wedia fornisce un repository unico per le risorse di marketing (testo, immagini, video, 3D ecc.), facilitando così la creazione, la ricerca, la condivisione e il riutilizzo delle risorse digitali a livello globale (documenti, foto, video, 3D ecc.) da parte dei team di reparti e sedi differenti. Questa tecnologia SaaS supporta principalmente i marchi globali con oltre 1.000 dipendenti ed è dotata di potenti funzionalità di intelligenza artificiale e analisi avanzate che permettono di incrementare la produttività e ricavare più valore dalle risorse. La soluzione DAM di Wedia consente ai marchi internazionali di trovare, gestire, condividere, riutilizzare e monitorare facilmente le risorse digitali da un'unica piattaforma.
An award-winning online project management application with a single objective: to reduce costs on marketing, design & print activity! Comprehensive software suite to manage workflow, procurement, Digital Asset Management, Purchase to Pay and much more. An award-winning online process management application with a single objective: to reduce costs on marketing, design & print activity!
MyAdExpress provides a complete local marketing automation platform and managed services to help national brands and their local channel partners customize, order, manage, fund, and track localized marketing campaigns and logo apparel in one easy system. Features include: document management, ad customization, electronic ad delivery, ad resizing, file resizing, auto file conversion, workflow, advanced search, asset library level versioning, language options, mobile version, and more. DAM & Adbuilder solution with features such as document management, file conversion, asset library level versioning, and more.
BrandMaker Digital Asset Manager leverages digital content to empower your teams to create content that maximizes the customer experience. BrandMaker provides a central place to manage content in any format, for any device, and for any purpose for the perfect fit of your campaigns. One platform for digital assets: Store all your digital assets centrally, structured and secured. Maximize the Return on Your content!
A lightweight and easy-to-use digital asset management system. It supports a broad range of file types and formats, ranging from raster (JPEG, PNG, .etc) to vector (AI, SVG, .etc) to camera and video raw formats. Additionally, it keeps all the file information such as copyright and the rights to use in the metadata. It makes all digital assets easily searchable by anyone in more than 600 organizations around the world. Award-winning digital asset management system for small and mid-sized teams.
Fast, Friendly and Flexible brand centric digital asset management for marketing teams. Smart auto tagging driven by a hybrid proprietary algorithm and machine learning enables fast visual search, automatic surfacing of usage rights and easy sharing including WeTransfer¿ like sending. Fast, Friendly and Flexible brand centric digital asset management for marketing teams.
Purpose built for marketers and secure enough for IT teams, inRiver helps companies build better product stories and create great e-commerce experiences. inRiver PIM empowers marketers, merchandisers, and e-commerce professionals to create personalized, relevant omnichannel content. Our solution is designed to be adaptive for marketers and structured enough for data governance. We help increase sales, reduce product returns, and build better customer experiences. inRiver PIM gives e-commerce professionals the power to create, maintain and distribute perfect product information.
Il software THRON aiuta i marchi a gestire, controllare e distribuire le proprie risorse e i prodotti digitali su tutti i canali, rimuovendo i duplicati, semplificando i processi di approvazione e pubblicazione e riducendo tutti i costi di infrastruttura e integrazione. Inoltre, grazie alla Content Intelligence, massimizza il valore dei contenuti. THRON Content Intelligence, infatti, profila tutti gli utenti (anche anonimi) che visitano i contenuti del marchio: in base a ciò, determina in tempo reale i loro interessi. THRON, la piattaforma per i contenuti aziendali che permette di massimizzare l'efficienza e ridurre i costi relativi alla gestione dei contenuti digitali.
Lookatme is the ultimate DAM for video and images with built-in workflows and analytics. Efficiency, control and ease of use in one package, backed by an outstanding service-oriented team. Trusted by clients around the world including corporations, government departments, galleries libraries and museums. Lookatme is the ultimate DAM for video and images with built-in workflows and analytics.
Simple to use DAM for Corporate communication departments and Photo Agencies, made in Italy by a skilled team capable to build tailor made solutions starting from a solid modular platform. Ten years of experience, tens of customers worldwide, affordable price. An easy to use and essential DAM with the basic functions needed to manage photos, videos and pdfs.
A powerful and friendly web solution for digital asset management (DAM, BAM, PIM). The ePhoto full Web DAM application has been designed to optimize day-to-day an increasing number of media and brand assets. By reliance on simple and fast indexing, an intuitive and personalized search function, dynamic sharing and a secure publication, hundreds of enterprises, authorities.. manage their media (photos, videos, PDF, etc.) using a Web brows or via mobile devices (smartphones, tablets). A friendly web solution for digital asset management (DAM, BAM, PIM). ePhoto is available both as an installed or hosted solution.
The YuJa Enterprise Video Platform is a SaaS-based platform that serves the worlds leading enterprises including research-based universities, state-level K-12 programs, hospitals, television stations, non-profits and governmental entities. YuJa provides cloud-powered solutions that enable leading organizations to create engaging media experiences.
EnterMedia offers a hosted open source solution with video, audio, image and document support. This cloud based media database provides features for sharing branded content and managing web content. EnterMedia has been in business since 2000 and works with educational institutions, enterprise businesses and non-profits. Our goal is to empower local users and admins with the tools and training necessary to be the kings of their digital domain. Open source hosted solution with video and audio support for sharing branded content as well as managing web content.
Syndigo's Content Experience Hub Platform allows retailers, distributors and manufacturers to access all of their product data and digital assets from one single location. With this product suppliers and manufacturers can now be sure all their sales channels have the same rich product information. Through the standardized content, retailers can now consume far more data than ever before. Allowing for a faster speed to market and an expansion of product lines in-store and online. Retailers and distributors receive high-quality product information mapped to their needs as a result of data feed expertise.
XC by xCircular is the cloud platform for retail and enterprise customers combining four key functions: 1) PIM as product master database for e-commerce; 2) DAM enabling search, view and repurpose of all types of digital assets; 3) Automated digital and print ad creation from product contents to multiple target channels; 4) Automatic content distribution along the supply chain. More solutions include product showrooms, rebranding, asset conversion, 360 photo, image-composition based shopper UX. XC-Showroom provides the fastest-to-implement and the most affordable PIM, DAM and Content Supply Chain cloud platform in the market!
Oggi AdmiralCloud inizia la rivoluzione nella gestione dei media con un sistema di gestione delle risorse ad alte prestazioni per il flusso di lavoro perfetto. Le risorse e le informazioni loro associate sono disponibili ovunque in formato digitale e possono essere modificate in modo versatile e sicuro, anche da un gruppo di persone nello strumento di collaborazione. Permette di mettere in evidenza i propri media, di offrire ai team la migliore panoramica e di generare risultati misurabili per l'azienda. Completamente basato su tag e cloud, AdmiralCloud è la gestione delle risorse digitali nella sua forma migliore. AdmiralCloud dà inizio alla rivoluzione nella gestione dei media con un sistema di gestione delle risorse ad alte prestazioni per il flusso di lavoro perfetto.
For nearly thirty years, MediaBeacon has been committed to delivering Digital Asset Management (DAM) solutions that give you total control of your asset lifecycle. As part of Esko, we have the solution and team to help you create, store, manage, distribute, and analyze your images, videos, and other digital assets. Powerful, fast, elegantly designed, easy to use digital asset management software, made with you in mind.
TACTIC combina una piattaforma DAM matura con un potente motore del flusso di lavoro, che ti permette di avere il controllo dei terabyte di file distribuiti in tutta l'organizzazione. TACTIC dispone degli strumenti di cui hai bisogno per archiviare, organizzare, taggare, tracciare, gestire la versione, cercare e condividere contenuti digitali in modo sicuro all'interno di un team o un'impresa. TACTIC di Southpaw è un motore del flusso di lavoro e DAM che orchestra flussi di lavoro complessi tra persone, processi e milioni di risorse.
Northplains is the Digital Asset Management solution of choice for enterprise clients. We have 20+ years of experience improving employee efficiencies and helping to increase employee ROI through the reuse and repurpose of assets. Employees can create, protect, manage, and share digital assets with ease while also ensuring that the content is always compliant. Save time with our powerful search and store capabilities. Request a demo from Northplains! We believe in the empowerment of people to harmonize with technology in pursuit of authentic brand experiences; to master their brands.
Cloud-based asset management solution that includes turn-key apps for automated ingest, logging, pre-cut and subtitling. Cloud-based asset management solution that includes turn-key apps for automated ingest, logging, pre-cut and subtitling.
Cloud based DAM solution that provides everything you need to securely upload, organize, and use all your digital media. Cloud based DAM solution that provides everything you need to securely upload, organize, and use all your digital media.
Brand Toolbox is an award-winning brand management tool to centralise management of brand assets, brand communications and marketing. It enables business managers, brand custodians, marketing staff, employees, and select vendors and clients to manage an organisations brand tools and specification guidelines, image libraries, document libraries and marketing material 24/7 and in the cloud. It also provides a valuable communication channel for employee training and education. Cloud-based application which helps users centralize management of brand assets, brand communications, education and marketing.
A marketing visualization and collaboration software platform for brand and agency teams with staging, planning & workflow functions. "We make visual marketing calendars for brands and agencies. Whether youre working on an editorial calendar, marketing communications calendar, brand planning calendar or publishing calendar, weve got you covered. Forget the spreadsheets and workarounds for creative reviews and campaign planning. Its time to give your content a new home!" A marketing visualization and collaboration software platform for brand and agency teams with staging, planning & workflow functions.
MediaSilos flexible video sharing platform sits in the middle of your video lifecycle, working with your existing tools and workflows to keep your team connected, your assets secure and your content beautifully and seamlessly presented. Simple, secure, and reliable sharing, with safety features to please any IT team. Flexible permissions control who views each video - easily add a password or expiration date, or lock it down with multi-factor authentication. Join over 100,000 happy users around the world using MediaSilo and experience why our average customer tenure is over 6 years. Get in t
Webdam, un'azienda Bynder, è tra i leader nella gestione delle risorse digitali (DAM), cambiando il modo in cui i team di marketing e creativi gestiscono i marchi mondiali. Questo video spiega come la sua piattaforma basata sul cloud porti da grandi idee a grandi risultati, unendo team e risorse creative. Dall'idea al completamento, Webdam semplifica l'organizzazione, l'utilizzo e la condivisione di risorse creative al centro di esperienze di marchio dal grande impatto.
SyncForce is a unique software system that connects product pipeline collaboration with product information distribution. The SyncForce Product Succes Platform helps consumer & professional packaged goods manufacturers accelerate product development through better end-2-end communication. Another key hallmark of the solution is the ability to ensure complete and consistent digital availability across all channels and customers. SyncForce is a unique software system that connects product pipeline collaboration with product information distribution.

Manuale utente per Software DAM

Un software DAM (digital asset management) automatizza la gestione delle risorse multimediali come pubblicità, immagini dei prodotti, materiali collaterali di vendita, file audio e file video. Gli strumenti DAM consentono agli utenti di sviluppare, organizzare, distribuire e gestire le autorizzazioni di accesso alle risorse digitali in tutte le posizioni e i settori aziendali.

Quali vantaggi porta un software DAM?

  • Ricerca più veloce di immagini e documenti: dato che la maggior parte delle aziende usa strumenti per lavorare con le proprie risorse multimediali (come editor grafici, strumenti di archiviazione su cloud, soluzioni di marketing e file desktop), può essere difficile organizzare e trovare le singole risorse. I sistemi DAM offrono un repository per le risorse multimediali e un portale per la ricerca combinata. Le soluzioni DAM consentono agli utenti di aggiungere tag personalizzabili a ogni risorsa, facilitando la ricerca per parole chiave per un'individuazione ancora più rapida.
  • Gestione più facile di licenze e accordi utente: le risorse multimediali sono soggette a una serie di accordi di licenza, limitazioni di copyright e accordi utente. La gestione della conformità per ogni risorsa multimediale può essere estremamente gravosa. Un sistema DAM consente agli utenti di impostare date di scadenza per le risorse multimediali, aiutando le imprese a ridurre le istanze di violazione degli accordi utente.
  • Strategie efficaci di riutilizzo dei contenuti: il riutilizzo dei contenuti, che aiuta gli utenti a migliorare la qualità delle risorse di contenuto e il ROI, richiede molto tempo. I responsabili del marketing dei contenuti devono ricercare risorse fra numerose fonti, trovare il contenuto da riutilizzare che funziona meglio e garantire che la versione più recente di ogni risorsa sia disponibile a chi produce i contenuti. Un sistema DAM offre diverse funzionalità per affrontare queste sfide, incluso il controllo delle versioni che offre ai responsabili del marketing la versione più recente di una risorsa. La funzionalità di analisi dei contenuti aiuta gli utenti a confrontare le prestazioni di diverse risorse e decidere quale sia meglio usare.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software DAM?

  • Categorizzazione delle risorse: possibilità di contrassegnare e organizzare le risorse in cartelle e sottocartelle. Questa funzionalità, inoltre, aiuta gli utenti a definire la gerarchia dei file.
  • Controllo delle risorse: caricamento, download o eliminazione di file. Gli utenti possono inoltre impostare date di scadenza per le risorse in base a licenze e accordi utente.
  • Libreria delle risorse: archiviazione e organizzazione di tutte le risorse, incluse immagini, video e altri file multimediali.
  • Condivisione di risorse: possibilità di concedere l'accesso ai file del sistema a individui o gruppi.
  • Permessi e controllo degli accessi: definizione dei livelli di autorizzazione per l'accesso a file e cartelle specifici. I permessi di accesso includono lettura, modifica/scrittura o entrambi.
  • Gestione dei metadati: gestione e tracciamento dei dati di riferimento, inclusi tag, titolo, commenti, data di creazione e dimensioni.
  • Ricerca/Filtro: ricerca e filtrazione di elementi usando nomi, parole chiave, descrizioni e tag.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software DAM?

  • Integrazione con piattaforme di marketing esistenti: per sfruttare al massimo un sistema DAM è necessario assicurarsi che si integri con l'ecosistema di strumenti di marketing della propria attività (ad es. software per campagne online, programmi per email marketing e software di marketing automation). Le soluzioni integrate consentono agli utenti di importare/esportare direttamente i file dalla libreria delle risorse di uno strumento DAM al proprio software di marketing, risparmiando il tempo e la fatica implicati da ricerca, download e caricamenti manuali.
  • Analisi dei dati: nell'epoca delle decisioni basate sui dati, l'ampiezza delle funzionalità di analisi è diventata uno degli aspetti più importanti da prendere in considerazione nell'acquisto di qualsiasi soluzione software. Questa tendenza riguarda anche i software DAM. Esiste una serie di vantaggi legati all'analisi dei dati e correlati ai software DAM, inclusi report sul numero di download di contenuti e di ricerche per parole chiave. Questi report aiutano gli esperti di marketing a comprendere le tendenze di richiesta delle risorse e a prendere decisioni informate riguardo l'acquisto e la creazione di nuove risorse digitali.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software DAM

  • Il machine learning darà un impulso all'automazione nei sistemi DAM: l'adozione del machine learning da parte delle PMI si sta diffondendo più velocemente che mai. Questa tecnologia sta trasformando tutti i mercati dei software e i software DAM non fanno eccezione. Gli algoritmi di machine learning aiutano le imprese ad automatizzare i processi di gestione dei metadati, identificando i tag in base agli attributi delle immagini, come colori e oggetti. Questo aumenta il numero di risultati di ricerca rilevanti e riduce il bisogno di ricerche con più variazioni di una parola chiave.
  • Le esigenze di sicurezza dei dati e titolarità del contenuti promuoveranno l'adozione della blockchain nei software DAM: il numero sempre maggiore di attacchi informatici sta moltiplicando la domanda di protocolli di sicurezza dei dati più rigidi. Questo spinge anche i fornitori di software per PMI ad adottare le più recenti tecnologie di sicurezza IT, precedentemente disponibili solo a livello enterprise. La blockchain ne è un esempio: non solo protegge i sistemi DAM ma offre anche prova della titolarità dei documenti. Ad esempio, i contratti smart con tecnologia blockchain possono garantire che i diritti di proprietà/uso delle immagini siano trasferiti dai fotografi o dalle società di mass media all'acquirente.