Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per il monitoraggio delle applicazioni

I software per il monitoraggio delle applicazioni gestiscono e misurano i livelli e lo stato delle prestazioni dei richiedenti, consentendo osservazioni accurate e in tempo reale dell'integrità e della capacità del sistema. Le aziende utilizzano i sofisticati strumenti diagnostici forniti dai software per il monitoraggio delle applicazioni per prendere decisioni strategiche sulle risorse relative alle loro operazioni tecnologiche. Queste applicazioni forniscono una soluzione integrata per osservazione, valutazione e previsione costanti, nonché per le valutazioni storiche. I software per il monitoraggio delle applicazioni sono correlati ai software per monitorare la rete e ai software IT Management.

Software in evidenza

Software più recensiti

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software per il monitoraggio delle applicazioni

Italia Mostra prodotti locali
Tricentis NeoLoad viene utilizzato per costruire test continui di performance e carico per tutti i casi d'uso, dalle API e microservizi ai test end-to-end. Ulteriori informazioni su NeoLoad
Tricentis NeoLoad è destinato sia agli esperti che ai non esperti, per costruire test continui di performance e carico per tutti i casi d'uso, dalle API e microservizi ai test end-to-end delle applicazioni monolitiche. I team progettano, mantengono ed eseguono test di performance e analizzano i risultati all'interno di pipeline di integrazione continua per scalare e standardizzare i loro test di performance. Ulteriori informazioni su NeoLoad

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dei server
  • Analisi della causa principale
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Registro eventi
  • Relazioni sui tempi di disponibilità
  • Avvisi/Notifiche
  • Visualizzazione di dati
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio
Site24x7 APM ti aiuta a monitorare le prestazioni delle tue applicazioni su piattaforme diverse come Java, .NET, PHP, Ruby e Node.js. Ulteriori informazioni su Site24x7
Monitora l'intero stack delle applicazioni, dagli URL ai database, con visibilità completa grazie a Site24x7 APM Insight. Site24x7 APM Insight ti consente di tenere traccia di tutte le transazioni eseguite, permettendoti di ottimizzarle prima che gli utenti finali siano interessati. Con il monitoraggio delle prestazioni dell'applicazione puoi tenere traccia delle eccezioni quando si verificano e ottenere una panoramica dettagliata della causa principale del problema. Ulteriori informazioni su Site24x7

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dei server
  • Analisi della causa principale
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Registro eventi
  • Relazioni sui tempi di disponibilità
  • Avvisi/Notifiche
  • Visualizzazione di dati
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio
Datadog APM offre tracciamento distribuito end-to-end e APM su larga scala, correlati a tutta la telemetria. Nessun campionamento, nessun punto cieco, nessun limite. Ulteriori informazioni su Datadog
Il monitoraggio delle prestazioni delle applicazioni di Datadog fornisce tracciamento distribuito end-to-end dai dispositivi front-end ai database, senza campionamento. Grazie alla perfetta correlazione delle tracce distribuite con i dati front-end e back-end, Datadog APM consente di monitorare le dipendenze dei servizi, ridurre la latenza ed eliminare gli errori, in modo che gli utenti possano avere un'ottima esperienza. Ulteriori informazioni su Datadog

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dei server
  • Analisi della causa principale
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Registro eventi
  • Relazioni sui tempi di disponibilità
  • Avvisi/Notifiche
  • Visualizzazione di dati
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio
Soluzione di osservabilità basata sul cloud che aiuta le aziende a monitorare e gestire il carico di lavoro e le prestazioni su una dashboard unificata. Ulteriori informazioni su groundcover
Monitora tutto ciò che esegui nel tuo cloud senza compromettere costi, granularità o scalabilità. groundcover è una piattaforma di gestione delle prestazioni (Application Performance Management, APM) cloud-native e completa, progettata per semplificare l'osservabilità, che ti permette di concentrarti sulla creazione di prodotti di livello mondiale. Sfruttando un sensore proprietario, groundcover sblocca la granularità su tutte le applicazioni, eliminando la necessità di costose modifiche del codice e cicli di sviluppo per garantire la continuità di monitoraggio. Ulteriori informazioni su groundcover

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dei server
  • Analisi della causa principale
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Registro eventi
  • Relazioni sui tempi di disponibilità
  • Avvisi/Notifiche
  • Visualizzazione di dati
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio
Cloud Platform è un insieme di servizi modulari basati sul cloud che ti consentono di creare qualsiasi componente, da semplici siti web ad applicazioni complesse.
Cloud Platform è un insieme di servizi modulari basati sul cloud che ti consentono di creare qualsiasi componente, da semplici siti web ad applicazioni complesse. Ulteriori informazioni su Google Cloud

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dei server
  • Analisi della causa principale
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Registro eventi
  • Relazioni sui tempi di disponibilità
  • Avvisi/Notifiche
  • Visualizzazione di dati
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio
Anypoint Platform è una piattaforma di integrazione leader per la connessione di sistemi sul posto, SaaS e mobili.
Anypoint Platform di MuleSoft consente agli utenti di progettare, creare, pubblicare e gestire API e integrazioni con un singolo prodotto. Include inoltre la gestione delle analisi delle API e un set di connettori realizzati per applicazioni e protocolli molto diffusi. Può essere eseguita in locale, nel cloud e in configurazioni ibride. Ulteriori informazioni su Anypoint Platform

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dei server
  • Analisi della causa principale
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Registro eventi
  • Relazioni sui tempi di disponibilità
  • Avvisi/Notifiche
  • Visualizzazione di dati
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio
Scarica il software di helpdesk IT gratuito per professionisti IT e amministratori di sistemi di tutto il mondo di tutte le aziende. Anche il supporto e le app mobili sono gratuite.
Spiceworks IT Help Desk è appositamente progettato per i professionisti IT e offre proprio quello che a loro serve per un migliore servizio di helpdesk IT interno e un miglior business. Inizia a gestire i ticket in pochi minuti con questo software di helpdesk gratuito, disponibile sul tuo server o nel cloud. Inoltre, offre molto di più di un semplice monitoraggio dei ticket: potrai capire e cambiare il comportamento del team ed esprimere meglio il tuo valore per l'azienda. Ottienilo gratis oggi stesso. Ulteriori informazioni su Spiceworks Cloud Help Desk

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dei server
  • Analisi della causa principale
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Registro eventi
  • Relazioni sui tempi di disponibilità
  • Avvisi/Notifiche
  • Visualizzazione di dati
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio
Aha! è un ottimo software per roadmap.
Aha! è un ottimo software per roadmap. Aiuta oltre 250.000 utenti a creare e commercializzare prodotti che i clienti amano. L'azienda è stata fondata nel 2013 dai veterani di Silicon Valley e dagli esperti di gestione dei prodotti Brian de Haaff e il Dr. Chris Waters. Aha! è una delle aziende produttrici di software in più rapida crescita degli Stati Uniti. È un'azienda autofinanziata con un reddito elevato e un team completamente remoto. Ulteriori informazioni su Aha!

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dei server
  • Analisi della causa principale
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Registro eventi
  • Relazioni sui tempi di disponibilità
  • Avvisi/Notifiche
  • Visualizzazione di dati
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio
Gestisci le API di tutta la tua organizzazione con Postman, grazie a un ambiente di sviluppo API estremamente completo.
Postman è una diffusa piattaforma di collaborazione per lo sviluppo di API, utilizzata da oltre 7 milioni di sviluppatori e più di 300.000 aziende in tutto il mondo. Postman consente agli utenti di progettare, simulare, eseguire il debug, testare, documentare, monitorare e pubblicare API, tutto da un'unica posizione. Le app native di Postman per MacOS, Windows e Linux offrono funzionalità avanzate e una varietà di strumenti che possono essere utilizzati per arricchire lo strumento, tra cui Newman, lo strumento con linea di comando di Postman, l'API Postman, la rete API e le integrazioni. Ulteriori informazioni su Postman

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dei server
  • Analisi della causa principale
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Registro eventi
  • Relazioni sui tempi di disponibilità
  • Avvisi/Notifiche
  • Visualizzazione di dati
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio
Cloudflare Inc. è un'azienda di sicurezza e performance web che aiuta a costruire una migliore rete Internet.
Cloudflare Inc. è una delle principali aziende di sicurezza e performance web che sta aiutando a costruire una migliore rete Internet. Oggi l'azienda gestisce una delle reti più grandi al mondo (con oltre 100 data center) che alimenta oltre 10 trilioni di richieste ogni mese. È quasi il 10% di tutte le richieste Internet, con un impatto su oltre 2,5 miliardi di persone a livello globale. Ulteriori informazioni su Cloudflare

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dei server
  • Analisi della causa principale
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Registro eventi
  • Relazioni sui tempi di disponibilità
  • Avvisi/Notifiche
  • Visualizzazione di dati
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio
Costruisci attorno al cliente con app basate sull'intelligenza artificiale per creare esperienze straordinarie.
Salesforce Platform ti consente di creare rapidamente app per l'impresa per connettere i dipendenti, coinvolgere i clienti, tenere traccia delle prestazioni e integrare tutto. Salesforce Platform è un singolo ecosistema unificato di strumenti e servizi che includono Force, Heroku Enterprise e Lightning e che aggiunge ulteriore valore al modo più rapido e semplice di assumere un ruolo guida nella rivoluzione delle app. Crea persino app Android e iOS. Ulteriori informazioni su Salesforce Platform

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dei server
  • Analisi della causa principale
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Registro eventi
  • Relazioni sui tempi di disponibilità
  • Avvisi/Notifiche
  • Visualizzazione di dati
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio
Soluzione SaaS per la registrazione degli errori e la creazione di report sugli arresti anomali per moderni team di software che desiderano migliorare la qualità delle applicazioni e la velocità di sviluppo.
Evita di dover demandare la ricerca dei bug agli utenti. Rollbar consente di vedere e ricevere immediatamente le notifiche relative agli errori che si verificano e fornisce i dati necessari per risolverli rapidamente. Supporta tutte le principali lingue e infrastrutture e si integra con gli strumenti nel flusso di lavoro di sviluppo del software. Moderni team software di Twilio, Adobe, Instacart e CircleCI, aziende Fortune 500 e oltre 100.000 singoli sviluppatori utilizzano Rollbar per creare più velocemente software di qualità migliore. Prova gratuita e piano gratuito disponibili. Ulteriori informazioni su Rollbar

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dei server
  • Analisi della causa principale
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Registro eventi
  • Relazioni sui tempi di disponibilità
  • Avvisi/Notifiche
  • Visualizzazione di dati
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio
PRTG è una soluzione singola basata su Windows che misura il traffico e l'utilizzo della rete, monitorando la disponibilità dei componenti.
PRTG è una soluzione di monitoraggio dotata di tutte le funzioni: monitoraggio completo, interfaccia intuitiva di facile utilizzo e motore di monitoraggio all'avanguardia. È adatta per reti di qualsiasi dimensione, dai piccoli uffici al 70% delle aziende delle classifiche Fortune 100. Il tutto con una sola licenza. PRTG assicura la disponibilità dei componenti di rete, misurandone il traffico e l'utilizzo. Consente di risparmiare sui costi evitando interruzioni di corrente, ottimizzando le connessioni, il carico di lavoro e la qualità. Permette inoltre di risparmiare tempo e di controllare gli accordi sul livello del servizio (Service Level Agreement, SLA). Ulteriori informazioni su PRTG

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dei server
  • Analisi della causa principale
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Registro eventi
  • Relazioni sui tempi di disponibilità
  • Avvisi/Notifiche
  • Visualizzazione di dati
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio
Scelto da 92 delle 100 aziende inserite nella lista Fortune 100, Splunk ti aiuta a indagare, monitorare, analizzare e ad agire su tutti i dati della tua organizzazione.
Scelto da 92 delle aziende inserite nella lista Fortune 100, Splunk è una piattaforma di analisi dei dati personalizzabile che ti consente di indagare, monitorare, analizzare e di agire. Dall'IT alla sicurezza fino alle operazioni aziendali, Splunk è la piattaforma data-to-everything che ti consente di agire in tempo reale. Con Splunk puoi prevedere e prevenire i problemi IT, semplificare l'intero stack di sicurezza, ridurre al minimo i tempi di inattività non pianificati ed esplorare e visualizzare i processi aziendali per una maggiore trasparenza, il tutto da un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Splunk Enterprise

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dei server
  • Analisi della causa principale
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Registro eventi
  • Relazioni sui tempi di disponibilità
  • Avvisi/Notifiche
  • Visualizzazione di dati
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio
Ottieni informazioni su stato e prestazioni a colpo d'occhio su dispositivi di rete, server, archiviazione e wireless, sia nel cloud che sul posto.

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dei server
  • Analisi della causa principale
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Registro eventi
  • Relazioni sui tempi di disponibilità
  • Avvisi/Notifiche
  • Visualizzazione di dati
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio
Software basato sul cloud che collega persone, sistemi e dati in un'unica visualizzazione che assicura visibilità e dati di intelligence utilizzabili tra le varie operazioni.
PagerDuty è un'agile soluzione per la gestione degli incidenti che si integra con gli stack di monitoraggio di ITOps e DevOps per migliorare l'affidabilità e l'agilità operativa. Dall'arricchimento e l'aggregazione degli eventi alla loro correlazione in avvisi utilizzabili, PagerDuty semplifica il ciclo di vita della gestione degli incidenti mediante la riduzione del rumore e dei tempi di risoluzione. PagerDuty mette a disposizione centinaia di integrazioni native con strumenti operativi, nonché pianificazione automatizzata, creazione di report avanzati e affidabilità garantita. Ulteriori informazioni su PagerDuty

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dei server
  • Analisi della causa principale
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Registro eventi
  • Relazioni sui tempi di disponibilità
  • Avvisi/Notifiche
  • Visualizzazione di dati
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio
Pulseway è il più avanzato software di gestione di sistemi e app IT con la possibilità di intervenire anche da fuori ufficio.
Pulseway è un software recente per la gestione delle prestazioni delle app, che offre la possibilità di monitorare e controllare da remoto i propri sistemi e le proprie app IT ovunque ci si trovi. Consente di ricevere le notifiche direttamente sul cellulare e di reagire immediatamente anche da fuori ufficio. Niente più preoccupazioni per i problemi che si verificano nel proprio ambiente, tutto ciò che serve è un telefono cellulare e una connessione Internet. Ulteriori informazioni su Pulseway

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dei server
  • Analisi della causa principale
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Registro eventi
  • Relazioni sui tempi di disponibilità
  • Avvisi/Notifiche
  • Visualizzazione di dati
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio
Questa soluzione per la gestione delle prestazioni delle applicazioni basata sul cloud consente alle imprese di analizzare e visualizzare l'ambiente di sviluppo software.
Questa soluzione per la gestione delle prestazioni delle applicazioni basata sul cloud consente alle imprese di analizzare e visualizzare l'ambiente di sviluppo software. Ulteriori informazioni su New Relic

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dei server
  • Analisi della causa principale
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Registro eventi
  • Relazioni sui tempi di disponibilità
  • Avvisi/Notifiche
  • Visualizzazione di dati
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio
Più votato: Opsgenie è un'avanzata piattaforma di allarme e di gestione a chiamata per team di sviluppo e operativi che utilizzano servizi sempre attivi.
Opsgenie è un'avanzata piattaforma di allarme e gestione a chiamata per i servizi sempre attivi, che consente ai team di sviluppo e operativi di pianificare le interruzioni del servizio e mantenere il controllo durante gli incidenti. Con oltre 200 integrazioni avanzate e un motore di regole estremamente versatile, Opsgenie centralizza gli allarmi e informa con affidabilità le persone giuste, consentendo loro di agire tempestivamente. Opsgenie monitora tutte le attività, fornendo informazioni utili per migliorare la produttività e incrementare le efficienze operative. Ulteriori informazioni su OpsGenie

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dei server
  • Analisi della causa principale
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Registro eventi
  • Relazioni sui tempi di disponibilità
  • Avvisi/Notifiche
  • Visualizzazione di dati
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio
Monitoraggio e miglioramento dell'esperienza utente, in tempo reale, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Piattaforma personalizzata per monitorare, analizzare, migliorare e ricevere avvisi sull'esperienza degli utenti, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, in tempo reale, per aumentare l'adozione, la conversione e la fidelizzazione, il tutto a un costo minore. Funzionalità solide (tutte personalizzabili): Registrazione/riproduzione video delle sessioni degli utenti reali, informazioni approfondite sul comportamento degli utenti, monitoraggio/informazioni approfondite dei processi e monitoraggio/informazioni approfondite della tecnologia, rilevamento proattivo dei problemi (tramite sintesi e previsione), risoluzione automatica dei problemi (tramite automazione) e avvisi. Ulteriori informazioni su Germain UX

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dei server
  • Analisi della causa principale
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Registro eventi
  • Relazioni sui tempi di disponibilità
  • Avvisi/Notifiche
  • Visualizzazione di dati
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio
Assicurati che le tue applicazioni aziendali mission-critical soddisfino le aspettative degli utenti finali, con il monitoraggio a 360 gradi di Applications Manager.
ManageEngine Applications Manager offre un monitoraggio approfondito delle prestazioni per oltre 100 applicazioni aziendali, che abbracciano ambienti fisici, virtuali e cloud. Inoltre, tiene traccia dell'esperienza dell'utente finale con le applicazioni web in esecuzione su piattaforme Java, .NET e Ruby on Rails. Oltre 5.000 imprese di tutto il mondo utilizzano Applications Manager per rilevare, isolare e risolvere rapidamente i problemi di prestazioni, pianificare con efficacia la capacità e garantire prestazioni ottimali delle loro applicazioni. Ulteriori informazioni su ManageEngine Applications Manager

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dei server
  • Analisi della causa principale
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Registro eventi
  • Relazioni sui tempi di disponibilità
  • Avvisi/Notifiche
  • Visualizzazione di dati
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio
La piattaforma di monitoraggio unificata di LogicMonitor espande le possibilità delle imprese facendo progredire la tecnologia su cui esse si basano.
Il monitoraggio è uno strumento essenziale che può sbloccare nuovi percorsi di crescita. L'obiettivo di LogicMonitor è espandere ogni possibilità per le imprese facendo progredire la tecnologia su cui esse si basano. Questa soluzione monitora costantemente le infrastrutture per consentire alle aziende di dedicare meno tempo alla risoluzione dei problemi e di concentrarsi maggiormente sull'evoluzione. Consente di ottenere una visione completa in pochi minuti, passare dalla manutenzione all'innovazione e trasformare un semplice sguardo in una visione. Aiuta a plasmare la rivoluzione dell'informazione. Ulteriori informazioni su LogicMonitor

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dei server
  • Analisi della causa principale
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Registro eventi
  • Relazioni sui tempi di disponibilità
  • Avvisi/Notifiche
  • Visualizzazione di dati
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio
PandoraFMS è la soluzione di monitoraggio più versatile che ci sia ed è ideale per le grandi imprese che offrono un'elevata flessibilità dell'infrastruttura.
Pandora FMS è la soluzione di monitoraggio più versatile che ci sia. È ideale per ambienti di medie e grandi dimensioni con almeno 100 dispositivi. Con un solo strumento puoi monitorare qualsiasi dispositivo, infrastruttura, applicazione, processi IT e aziendali e servizi. Il suo utilizzo va oltre l'aspetto puramente tecnico poiché consente ai diversi livelli aziendali di ottenere informazioni dalle preoccupazioni in tempo reale, visualizzando i dati in modo diretto, da un singolo strumento. Ulteriori informazioni su Pandora FMS

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dei server
  • Analisi della causa principale
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Registro eventi
  • Relazioni sui tempi di disponibilità
  • Avvisi/Notifiche
  • Visualizzazione di dati
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio
Una soluzione incentrata sulla creazione di report sui bug, per il feedback dei clienti e il test delle versioni beta, il coinvolgimento degli utenti, i report sugli arresti anomali e altro ancora. Integrala già da adesso nel tuo sistema!
Instabug fornisce feedback in-app e creazione di report sui bug alle applicazioni per dispositivi mobili. Una volta integrato l'SDK, consente di avere una comunicazione bidirezionale senza interruzioni con utenti o tester, fornendo al contempo report dettagliati sull'ambiente per gli sviluppatori. Il processo di integrazione richiede meno di un minuto e i risultati sono eccezionali! Le migliori applicazioni del mondo si basano su Instabug. Supportato da un servizio assistenza eccezionale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è costantemente valutato come uno dei migliori strumenti di segnalazione e monitoraggio dei bug. Ulteriori informazioni su Instabug

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dei server
  • Analisi della causa principale
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Registro eventi
  • Relazioni sui tempi di disponibilità
  • Avvisi/Notifiche
  • Visualizzazione di dati
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio
L’approccio incentrato sui dati di Teramind ottimizza la produttività della forza lavoro, aumentando ROI, resa e prestazioni.
Massimizza la produttività e le prestazioni della forza lavoro con Teramind. Questo approccio basato sui dati fornisce KPI personalizzati e metriche comportamentali per misurare la produttività dei dipendenti e identificare opportunità di ottimizzazione. Ottieni informazioni dettagliate sulle tendenze delle prestazioni individuali e dipartimentali, contrassegna le attività come produttive o improduttive e semplifica i flussi di lavoro per eliminare le ridondanze. Aumenta il ROI, la resa e le prestazioni con la soluzione Teramind di gestione delle prestazioni delle applicazioni. Ulteriori informazioni su Teramind

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dei server
  • Analisi della causa principale
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Registro eventi
  • Relazioni sui tempi di disponibilità
  • Avvisi/Notifiche
  • Visualizzazione di dati
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio