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Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per dare il loro meglio sul lavoro.
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vista professionale. A differenza degli strumenti di condivisione di documenti e file, Confluence è aperto e collaborativo, consentendo di creare, gestire e collaborare su qualsiasi aspetto, dai piani di lancio del prodotto alle campagne di marketing. Trova facilmente lavoro con spazi dedicati e organizzati, connettiti tra team e integra perfettamente con la suite Atlassian o personalizza con le applicazioni nel suo marketplace.
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Caratteristiche
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- Gestione del personale
Gestione degli stipendi e conformità creati per la forza lavoro di tutto il mondo.
Dashboard self-service per contratti, buste paga, attrezzature e altro ancora.
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Deel è un sistema globale di gestione degli stipendi e di assunzione conforme, creato per i team remoti, in cui chiunque, ovunque, può essere assunto e pagato. Assumi istantaneamente dipendenti a... Scopri di più
tempo pieno o appaltatori indipendenti in tutto il mondo legalmente, in pochi minuti.
Con Deel, le aziende assumono, effettuano l'onboarding e pagano il proprio team con contratti legali localizzati in oltre 150 Paesi. Gestisci le richieste di spesa, la protezione IP, i fogli presenze e altro ancora.
Deel è al servizio di oltre 4.500 clienti, dalle PMI alle aziende quotate in borsa come Shopify.
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Caratteristiche
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Applicazione di pianificazione delle risorse, basata sul web, con gestione delle ferie, dashboard personali, gestione dei conflitti, visibilità e collaborazione del team.
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È un modo rapido e semplice di pianificare le persone e altre risorse online! Ottieni visibilità sul tuo team con un calendario intelligente. Trascina le prenotazioni in pochi secondi. Gestisci le... Scopri di più
vacanze, i giorni di malattia, altri tipi di permessi lavorativi e i giorni liberi. Una speciale barra delle disponibilità facilita la pianificazione della capacità. La gestione dei conflitti consente di mantenere il controllo. La sincronizzazione dei dashboard e del calendario, ti permettono di mantenere tutti aggiornati. Report avanzati permettono di monitorare i tassi di utilizzo. Nessun software da installare. A partire da soli 2,50 $ a persona al mese. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 30 giorni!
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Caratteristiche
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Software di gestione del personale per gli Event Rental e Service. Scopri chi è disponibile, programma il lavoro e comunica col personale.
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Software di gestione del personale per gli Event Rental e Service. Programma il lavoro e invita il personale. Con Rentman, gestisci tutta la comunicazione interna da un’unica piattaforma. I tuoi... Scopri di più
dipendenti indicano la loro disponibilità, e tu sai sempre chi è libero per lavorare. Rentman automatizza i compiti più noiosi e di routine, e risparmi tempo per la comunicazione. Con l’app per smartphone poi, gestisci il tuo calendario e rispondi agli inviti quando vuoi. Provalo gratis!
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Peoplelink
4,6
(20)
Prodotto locale
Peoplelink offre le soluzioni più innovative, automatizzate e ricche di funzionalità per la gestione dei Processi HR con tecnologia Cloud.
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Peoplelink è una software house indipendente con un vasta gamma di soluzioni per la gestione delle Risorse umane che consentono alle aziende di sviluppare molteplici vantaggi competitivi.
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soluzioni ed i servizi innovativi sono progettati e sviluppati per incontrare le specifiche esigenze delle aziende di ogni dimensione ed operanti in ogni settore.
Peoplelink si è sempre concentrata su soluzioni efficienti, professionali e di alta qualità nel mercato delle risorse umane.
Rilevazione delle presenze, Gestione del timesheet e delle commesse, Note spese, Gestione dei processi HR e molto altro.
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Caratteristiche
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Questa soluzione sta creando un nuovo standard per le risorse umane globali, consentendo a ogni azienda di accedere a soluzioni per buste paga, imposte, benefit e conformità.
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Remote aiuta le aziende di tutte le dimensioni a impiegare team globali a una tariffa forfettaria bassa. Consente di gestire buste paga, imposte, benefit, opzioni e conformità in Paesi di tutto il... Scopri di più
mondo. Con esperti legali e delle risorse umane in ogni Paese, Remote offre una soluzione facile da usare per il tuo team globale, fornendo al contempo protezioni solide per la tua proprietà intellettuale. Che tu voglia creare una nuova filiale o assumere una singola persona in un Paese diverso, le soluzioni globali per l'occupazione di Remote fanno al caso tuo.
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Un software che semplifica la gestione delle attività delle risorse umane, come buste paga o ferie, per piccole e medie imprese.
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Un avanzato software per piccole e medie imprese volto a semplificare i compiti più noiosi delle risorse umane, come gestione delle buste paga o delle ferie. La piattaforma combina il trattamento... Scopri di più
personale e pratico di un consulente del lavoro con la tecnologia sicura e veloce di una startup per offrire alle aziende un servizio estremamente avanzato.
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Un software per visualizzare gerarchie organizzative, KPI, big data e modellare le nuove strutture della propria forza lavoro.
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Il software per organigrammi Ingentis org.manager visualizza i dati HR mantenuti nella fonte dati aziendale. L’applicazione supporta la visualizzazione di qualsiasi struttura organizzativa unitamente... Scopri di più
a grafici con KPI e Big Data.
Ciò risulta particolarmente utile ad esempio nella gestione delle posizioni vacanti o nel controllo dei parametri di diversità e inclusione.
Inoltre, è possibile simulare diversi scenari di riorganizzazione per verificare come potrebbe risultare la struttura del futuro.
Ulteriori informazioni su Ingentis org.manager
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Fluida semplifica la relazione tra lavoratore e azienda.
Utilizzabile da web o da APP, modulare e configurabile in autonomia.
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Fluida è un'innovativa piattaforma Cloud Native per la gestione del personale.
È uno strumento semplice e innovativo per la gestione del personale attraverso l'utilizzo degli smartphone con accesso... Scopri di più
immediato a tutte le informazioni che vengono raccolte in tempo reale.
Permette di:
- tracciare le presenze in sede via bluetooth o badge e da remoto via coordinate GPS
- gestire le assenze e le richieste di permessi, malattia, straordinari
- presenze in tempo reale
- raccogliere le note spese
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Assumi il controllo delle competenze del tuo personale con il software di gestione delle competenze AG5. Matrici facili da creare e da condividere.
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Dimentica i complessi e ingombranti fogli di calcolo della matrice delle competenze. A nessuno piace aggiornarli, nessuno sa chi ha l'ultima versione e nessuno sa come risolvere i problemi legati... Scopri di più
alle formule danneggiate.
Assumi il controllo delle competenze del tuo personale con il software di gestione delle competenze AG5. Crea matrici di competenze chiare e concise. Consente al personale di accedere in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Dal luogo di lavoro alla sala riunioni. Dal desktop ai dispositivi mobili. E tutti sulla stessa pagina.
È il momento di adottare un nuovo approccio. È arrivato il momento di AG5.
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Jibble è un'app gratuita per la gestione della forza lavoro per buste paga, presenze, conformità.
È facile da utilizzare. Gratuito per sempre. Utenti illimitati.
Ulteriori informazioni su Jibble
Jibble è un'app gratuita per la gestione della forza lavoro. Tieni traccia di quando il tuo personale è al lavoro per buste paga, presenze e conformità.
È facile da utilizzare. Gratuito per sempre.... Scopri di più
Utenti illimitati.
Il personale si collega e utilizza il cellulare, il tablet, il web, MS team o Slack e può utilizzare il riconoscimento biometrico e la posizione GPS.
Per i settori di costruzione, produzione, vendita al dettaglio, alimentare, lavoro da remoto, startup, servizi sul campo, assistenza sanitaria, agenzie, istruzione, aziende con sede in ufficio e altri.
Genera fogli delle presenze automatizzati e report efficaci.
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Gestisci la forza lavoro mobile con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto. Supporto in tempo reale.
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Gestisci il personale mobile con efficienza, semplifica i processi aziendali e ottimizza i costi con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam per la gestione della forza... Scopri di più
lavoro.
Synchroteam offre funzionalità di monitoraggio, pianificazione, smistamento, calendario, gestione dei lavori, creazione di report, CRM, fatturazione e mappe. SaaS basato sul cloud con applicazioni mobili per iOS e Android. Si integra con Quickbooks.
Crea una prova gratuita in meno di 1 minuto e organizzati con una soluzione per il servizio esterno economica, potente e personalizzabile. Supporto dal vivo.
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L'unico software di monitoraggio del tempo gratuito al 100% per i team.
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Clockify semplifica la gestione della forza lavoro. Tieni traccia delle presenze dei dipendenti, delle loro ore di lavoro, confronta le ore monitorate con gli obiettivi giornalieri ed estrai dati... Scopri di più
sulla produttività della forza lavoro. Pianifica le attività dei dipendenti, ottieni una panoramica della disponibilità di ognuno per evitare sovrapposizioni e ottimizzare la gestione della forza lavoro.
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ClickUp è un apprezzato strumento di gestione della forza lavoro, con funzionalità completamente personalizzabili e proprietarie che lo rendono irrinunciabile.
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ClickUp è uno strumento di gestione della forza lavoro con eccellenti valutazioni. Utilizza documenti, promemoria, obiettivi, calendari, chat, pianificazione, commenti assegnati, visualizzazioni... Scopri di più
personalizzate e altro ancora con questo strumento multifunzione di gestione della forza lavoro.
Utilizzato da oltre 100.000 team di aziende come Airbnb, Google e Uber, offre a tutta la tua forza lavoro un unico strumento. Creato per team di ogni dimensione e settore. Le funzionalità completamente personalizzabili e proprietarie di ClickUp lo rendono indispensabile per chiunque desideri mantenere la gestione della forza lavoro in un unico posto.
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Hubstaff offre funzionalità affidabili di gestione della forza lavoro e supervisione dei dipendenti per i team remoti e sul campo. Fatturazione, creazione di report, buste paga e molto altro.
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Combatti le inefficienze e lavora meglio con la gestione della forza lavoro di Hubstaff. Monitora i tempi tramite semplici applicazioni desktop, web e mobili e gestisci la forza lavoro, la creazione... Scopri di più
di report e molto altro con una sola dashboard. Hubstaff integra oltre 30 applicazioni, tra cui Jira, Asana, Github, Slack e Paypal, consentendo alle imprese di operare in modo efficiente. Osserva lo svolgimento delle attività in tempo reale, monitora la posizione con il GPS e il geofence e identifica gli ostacoli senza interrompere la tua attività. Disponibile per Mac, Windows, Linux, iOS e Android.
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Software gratuito nº 1 per la gestione della forza lavoro Bitrix24, scelto da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo.
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Bitrix24 è un software gratuito di gestione della forza lavoro con un tocco sociale. Ovviamente ha directory aziendali, intranet, richieste di ferie, calendario delle assenze, profili dei dipendenti,... Scopri di più
annunci aziendali, portale self-service e altri strumenti HRMS tradizionali. Ma include anche un social network aziendale, chat di gruppo e un sistema di videoconferenza interno che consente ai dipendenti di collaborare e lavorare in modo più efficiente.
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Calamari è integrato con Slack, JIRA, G Suite e Office365. Tieni traccia dei registri delle tue risorse umane, delle vacanze, del PTO, delle presenze e gestisci i fogli presenze.
Ulteriori informazioni su Calamari
Calamari semplifica la gestione delle persone. Ti consente di pianificare e monitorare tutti i tipi di ferie, giorni liberi e assenze per malattia. Ora puoi tenere traccia delle presenze con ibeacon,... Scopri di più
app mobili e notifiche automatiche. Calamari supporta aziende con uffici in più paesi/località e la sicurezza basata sui ruoli. Si integra con strumenti di gestione dei progetti come JIRA, Slack, Office 365, Toggl, G Suite, Basecamp e Asana.
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Soluzione mobile
configurabile per la gestione della forza lavoro.
Soluzione unificata per assumere, gestire e pianificare i lavoratori esterni.
Ulteriori informazioni su Tookan
Soluzione di gestione della forza lavoro mobile configurabile. Soluzione unificata per assumere, gestire e pianificare i lavoratori esterni su una piattaforma di dimensionamento. La creazione di... Scopri di più
programmi adatti, il monitoraggio e la gestione presenze, l'amministrazione delle assenze e delle ferie e la misurazione della produttività sono fondamentali per gestire e mantenere una forza lavoro ad alte prestazioni.
Ulteriori informazioni su Tookan
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La gestione della forza lavoro temporanea può essere resa più semplice ed efficace con il software di gestione della forza lavoro di Zoho Workerly.
Ulteriori informazioni su Zoho Workerly
Indipendentemente da quanto la tua forza lavoro sia numerosa, il software di gestione della forza lavoro di Zoho Workerly è qui per gestirla in modo proattivo. Puoi pianificare o riprogrammare i... Scopri di più
lavori in qualsiasi momento secondo la disponibilità del personale temporaneo e informarne tutti. Inoltre, potrai generare tempestivamente fogli presenze e fatture per la chiusura puntuale di tutti i pagamenti e sperimentare i vantaggi della gestione della forza lavoro senza conflitti.
Ulteriori informazioni su Zoho Workerly
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Un database interno accessibile a tutti i dipendenti, che facilita le comunicazioni interne.
Ulteriori informazioni su Performly Intra
Facilita le comunicazioni interne di un'azienda, contribuendo ad aumentare il successo in termini di crescita, man mano che la produttività aumenta. Si tratta principalmente di un database interno a... Scopri di più
cui ogni dipendente può accedere, con diverse autorizzazioni per i diversi membri del personale, destinato a migliorare la collaborazione, la produttività e la socializzazione, ma anche a influenzare la cultura organizzativa e ad agire come repository per le conoscenze incorporate.
Ulteriori informazioni su Performly Intra
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Programmi e workshop per supportare i dipendenti licenziati con sviluppo del curriculum, coaching personale, collegamento con le offerte di lavoro, strumenti e altro ancora.
Ulteriori informazioni su Randstad RiseSmart
Programmi e workshop per supportare i dipendenti licenziati con sviluppo del curriculum, coaching personale, collegamento con le offerte di lavoro, strumenti e altro ancora.
Ulteriori informazioni su Randstad RiseSmart
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Risolve i problemi aziendali legati alla gestione dei dipendenti.
Ulteriori informazioni su Shifton
Shifton è una soluzione online multifunzionale che assicura un flusso di lavoro stabile all'interno di un'azienda. Shifton riduce significativamente il tempo dedicato alla creazione di turni di... Scopri di più
lavoro grazie alle seguenti funzionalità:
* Creazione automatizzata di programmi online con più impostazioni
* Cambio di turno tra i dipendenti
* Gestione delle ferie dei dipendenti
* Statistiche degli orari di lavoro dei dipendenti
* Gestione delle notifiche sugli aggiornamenti
Ulteriori informazioni su Shifton
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ADP Workforce Now è una soluzione di gestione delle Risorse umane facile da usare e completa per aziende con oltre 50 dipendenti che permette di risparmiare tempo e denaro e assicura la massima... Scopri di più
tranquillità. Creata da zero attorno a un unico database, la suite ADP Workforce Now è completamente integrata e mette a disposizione funzionalità di gestione di Risorse umane, buste paga, benefit, gestione di talento, tempo e forza lavoro, conformità e analisi delle Risorse umane. Workforce Now si integra in modo semplice e sicuro anche con altre applicazioni per Risorse umane e aziendali.
Ulteriori informazioni su ADP Workforce Now
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Monitoraggio degli orari lavorativi dei dipendenti con applicazione per dispositivi mobili e GPS. Vedi chi lavora, dove e su quali progetti; il tutto in tempo reale. Facile integrazione delle buste paga.
TSheets è una soluzione di monitoraggio e pianificazione del tempo dei dipendenti che consente ai proprietari di impresa di risparmiare tempo e denaro. Sbarazzati dei vecchi cartellini e dei foglio... Scopri di più
di calcolo e semplifica le buste paga, la fatturazione e i costi di ogni lavoro. Che si trovino in ufficio o in situazioni di mobilità, i dipendenti possono tenere traccia delle ore di lavoro da qualsiasi luogo utilizzando uno smartphone, un tablet, un desktop o un laptop in tempo reale.
TSheets è l'unico sistema di registrazione dei tempi integrato in QuickBooks.
Ulteriori informazioni su QuickBooks Time
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Consente di gestire facilmente tempi e spese, con versatili opzioni di monitoraggio, approvazioni amministrative, categorie personalizzate, tariffe, report e altro ancora.
Time Tracker di eBillity è un'applicazione di registrazione dei tempi e fatturazione creata per semplificare il libro paga e la contabilità. I dipendenti hanno la possibilità di registrare tempi e... Scopri di più
spese da qualsiasi luogo! Le voci possono essere inviate per essere approvate dall'amministratore (se ha l'autorizzazione) prima di essere elaborate per il libro paga e la fatturazione. Integrazioni bidirezionali con QuickBooks, Xero, Sage, ADP, Gusto, Concur e altri componenti. Dal 2012 a oggi sono stati monitorati oltre 650 milioni di ore e un fatturato di oltre 1 miliardo di i. Potrai pagare i dipendenti e ed emettere fatture per il clienti per il tempo di lavoro effettivo.
Ulteriori informazioni su Time Tracker
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BambooHR automatizza le attività operative e libera le risorse umane per eseguire i progetti di grandi dimensioni che fanno la differenza.
Con le capacità di gestione della forza lavoro di BambooHR, puoi creare flussi di lavoro personalizzati per essere più efficiente nei processi decisionali e proteggere l'integrità dei dati. Elimina i... Scopri di più
colli di bottiglia rendendo le approvazioni facili da gestire e ancora più facili da eseguire, ponendo la tua azienda nelle condizioni di crescere più velocemente.
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Un sistema moderno per stipendi, strumenti previdenziali, risorse umane e IT.
Rippling è il primo modo per le aziende di gestire le proprie risorse umane e IT - da buste paga e vantaggi a computer e app per i dipendenti - tutto in un unico sistema moderno.
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un'azienda può impostare (o disattivare) un libro paga dei dipendenti, un'assicurazione sanitaria, un computer di lavoro e app di terze parti, come Gmail, Microsoft Office e Slack.
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Pianificazione delle risorse visive per i team. Dal 2012, Float aiuta importanti team creativi di tutto il mondo a pianificare e gestire i propri progetti.
La principale applicazione per la gestione delle risorse per agenzie, studi e aziende.
Dal 2012, Float aiuta i migliori team del mondo, tra cui RGA, Vice e Buzzfeed, a fare previsioni sulle proprie... Scopri di più
tempistiche.
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Il modo più semplice per pianificare e comunicare con i tuoi dipendenti. Risparmia quantità impressionanti di tempo e riduci l'assenteismo. Gratuito per un massimo di 75 dipendenti.
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When I Work ti consente di pianificare il lavoro per oltre 500.000 persone in tutto il mondo. Migliaia di aziende si iscrivono a When I Work ogni settimana.
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7shifts è un solido strumento di pianificazione, comunicazione e coinvolgimento creato appositamente per la gestione della forza lavoro nei ristoranti. Inizia ad utilizzarlo gratis!
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Gestisce tutto il capitale umano di un'organizzazione: dai dipendenti a tempo pieno ai lavoratori con contratto a tempo determinato, durante l'intero percorso che va dall'assunzione alla pensione.
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Elimina lo stress e la complessità dell'amministrazione delle risorse umane per te e i tuoi dipendenti.
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Soluzione di pianificazione del personale che aiuta le organizzazioni a gestire turni, buste paga, permessi, calcoli degli straordinari e altro ancora.
Kronos Workforce Ready è una suite di strumenti per la gestione del capitale umano su una sola piattaforma cloud unificata, che consente di gestire l'intero ciclo di vita dei dipendenti dalla... Scopri di più
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Software di gestione della flotta di Verizon Connect per le piccole e medie imprese con flotte con 5 o più veicoli.
Verizon Connect Work aiuta a gestire i lavoratori mobili in modo più efficiente. Questa soluzione consente di mantenere il controllo di programmi, fatture e preventivi spostandoli sul cloud. Consente... Scopri di più
di raccogliere informazioni pertinenti come dettagli del sito, foto e firme dei clienti e al contempo fornisce ai tecnici un software compatibile con smartphone e tablet. I lavori possono essere personalizzati in base alle esigenze di ciascun ordine di lavoro e aggiunti, aggiornati, riassegnati e sincronizzati con il back-office.
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Aiuta le aziende a ridurre i costi e a migliorare l'efficienza attraverso un sistema di monitoraggio dei tempi e delle spese innovativo e intuitivo, per la gestione della fatturazione e dei libri paga.
Timesheets.com fornisce tutto ciò che un'azienda dovrebbe aspettarsi da un sistema di monitoraggio del tempo e delle spese nel cloud. Configurabile in pochi minuti per imprese di qualsiasi dimensione,... Scopri di più
include materiale di formazione personalizzato per le esigenze specifiche dei tuoi dipendenti. Monitora il tempo per i libri paga o la fatturazione grazie a funzioni quali GPS e altre opzioni di sicurezza, fornendo il tipo di esperienza di servizio clienti a 5 stelle che ha fatto ottenere al programma la valutazione più alta assegnabile dai clienti di Capterra. Paga di meno, risparmia di più e ottieni il controllo. Provalo gratis oggi stesso!
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Caratteristiche
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- Gestione della selezione del personale
- Pianificazione del personale
- Orari e presenze
- Parametri prestazionali
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Crea e condividi il calendario del tuo personale ovunque, in qualsiasi momento e in qualsiasi browser. Pianificare il calendario con lo strumento con trascinamento è semplice come con un foglio di calcolo.
Crea e condividi il calendario del tuo personale ovunque, in qualsiasi momento e in qualsiasi browser web. Pianificazione con trascinamento, gestione di un numero illimitato di personale, accesso... Scopri di più
illimitato, promemoria dei turni di lavoro, messaggi di testo e creazione di report. Questo software è gratuito per il primo mese, non richiede alcuna carta di credito né installazione. Nessun contratto e nessun costo nascosto per l'aggiunta di ulteriore personale. Pianificazione prepagata, per un numero illimitato di membri del personale
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Branch è una tecnologia "mobile-first" che aiuta i lavoratori a ore a crescere finanziariamente.
Branch consente alle imprese di attrarre e trattenere i dipendenti a ore grazie a una tecnologia "mobile-first" che li aiuta ad andare avanti finanziariamente. Il turnover dei dipendenti è ai massimi... Scopri di più
storici e sostituire un lavoratore a ore costa ai datori di lavoro oltre 2.500 $. Mantenere e coinvolgere i dipendenti può migliorare la produttività, l'esperienza dei clienti e la redditività di un'azienda.
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Soluzione marcatempo basata sul cloud che precompila i report per gli stipendi. I dipendenti possono timbrare il cartellino sul proprio computer desktop o dispositivo mobile.
Timbrare il cartellino all'entrata e all'uscita sarà intuitivo per i tuoi dipendenti, mentre per te sarà semplice vedere ed esportare le ore. I dipendenti possono accedere utilizzando un browser... Scopri di più
oppure le app per Google, iOS e Android. Puoi vedere chi sta lavorando, la loro posizione GPS o addirittura limitare dove possono timbrare. Può essere integrato con QuickBooks, ADP, Paychex e SurePayroll offrendo anche esportazioni in formato Excel. Funzionalità avanzate come monitoraggio delle ferie non godute, arrotondamento degli orari, codici dei lavori, codici QR, interruzioni automatiche e SSO sono tutti inclusi nel sistema marcatempo basato sul cloud.
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Potente applicazione singola con un'esperienza utente unica e senza interfacce. Elimina la manutenzione delle interfacce tra modulo e database.
Dayforce è una piattaforma HCM globale che trasforma l'esperienza dei dipendenti. Unifica i dati dell'intero ciclo di vita dei dipendenti per consentire un migliore processo decisionale a tutti i... Scopri di più
livelli. Dayforce è una piattaforma nel cloud completa, che combina risorse umane, buste paga, benefit, gestione della forza lavoro e dei talenti in un'unica applicazione. Questa piattaforma scalabile è realizzata con un unico motore con regole versatili, combinato con aggiornamenti e calcoli in tempo reale che aiutano a soddisfare complessi requisiti normativi.
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Con il software multifunzione di Paycom puoi aumentare la soddisfazione dei dipendenti collegando le prestazioni ai compensi.
Con il software multifunzione di Paycom puoi aumentare la soddisfazione dei dipendenti e controllare i budget degli stipendi collegando le prestazioni ai compensi. La comodità basata sul cloud... Scopri di più
semplifica il processo di revisione tra dipendenti, responsabili e risorse umane. Gli aumenti salariali vengono aggiornati automaticamente nel libro paga. Puoi anche visualizzare le analisi relative al conteggio delle presenze, al fatturato, agli straordinari e altro ancora.
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Fogli orari, note spese e viaggi automatizzati con integrazioni leader del settore.
Nexonia è una soluzione automatizzata per scheda attività, gestione della spesa e viaggi aziendali che offre a leader finanziari impegnati gli strumenti per tenere sotto controllo le spese per viaggi... Scopri di più
e altri tipi di spesa. È specializzata in integrazioni imbattibili: di tutto, dai sistemi di contabilità/ERP, ai principali sistemi di gestione stipendi, ai feed delle carte di credito aziendali e personali e altro ancora!
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Soluzione di gestione degli stipendi e di HCM (Human Capital Management) basata su web, che consente alle piccole e grandi imprese di gestire gli stipendi e i benefit dei dipendenti e molto altro ancora.
Soluzione di gestione degli stipendi e di HCM (Human Capital Management) basata su web, che consente di ridurre le attività amministrative, mantenendo dati precisi sulla gestione delle presenze dei... Scopri di più
singoli dipendenti in un unico posto. Inoltre, i nuovi assunti vengono aggiunti automaticamente al sistema, semplificando ulteriormente i processi. È possibile accedere alla piattaforma 24 ore su 24, 7 giorni su 7 da qualsiasi posizione, utilizzando l'applicazione mobile.
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Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber consente alle aziende di servizi a domicilio di creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che di essere pagate più velocemente.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software per l'assistenza a domicilio di Jobber. Jobber consente a migliaia di aziende di migliorare ed espandere la propria attività. Indipendentemente... Scopri di più
da dove ti trovi puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità, il tutto in un unico posto. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo.
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Pingboard è un organigramma con poteri superiori. È il posto in cui puoi trovare tutto di cui hai bisogno di sapere sulle persone con cui lavori.
Pingboard è un modo migliore per creare, gestire e condividere il tuo organigramma.
Permette di osservare la propria organizzazione sotto forma di un organigramma pratico e dinamico con le foto dei... Scopri di più
dipendenti. L'organigramma viene aggiornato quando le persone cambiano manager e l'utente si collega al sistema IT o Risorse Umane. Consente di esportare e condividere l'organigramma e accedervi dal telefono.
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Deputy: pianifica il personale, tieni traccia della gestione presenze, gestisci le ferie, esporta schede attività sui libri paga con un clic e resta conforme con facilità.
Deputy è uno strumento pluripremiato per la gestione della forza lavoro. Con Deputy puoi completare gli orari del personale in pochi minuti e poi pubblicarli per il tuo team in un clic, gestire con... Scopri di più
facilità i permessi per il personale, tenere traccia degli orari di lavoro e delle presenze e sincronizzare le tue schede attività per le buste paga senza soluzione di continuità. Deputy si integra con oltre 300 grandi fornitori di punti vendita e buste paga, per una sicurezza end-to-end. Le applicazioni iOS e Android gratuite ti consentono di gestire la tua azienda ovunque. Inizia oggi la tua prova gratuita.
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Sistema basato su web è caratterizzato da un design pulito e un'esperienza utente intuitiva per il piano di avvicendamento del personale, il reclutamento, l'onboarding, il PTO e altro.
Built for Teams è un sistema HRIS intuitivo basato sul cloud che fornisce ai responsabili delle risorse umane e ai dirigenti dati critici sui dipendenti, report, organigrammi, piano di avvicendamento... Scopri di più
del personale e informazioni sulla conformità. Built for Teams offre anche funzionalità come monitoraggio del PTO (Paid Time-Off, ferie retribuite), reclutamento, onboarding, utilizzo self-service da parte dei dipendenti, localizzazione dei beni e altro ancora.
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OpenSimSim è uno strumento gratuito di pianificazione del personale per il web e i dispositivi mobili. Crea il programma in pochi minuti e invialo al tuo team con un clic.
OpenSimSim è una soluzione di pianificazione gratuita per i dipendenti orari. Crea la pianificazione in pochi minuti, modificala facilmente e inviala al tuo team con un clic. Poter disporre di app... Scopri di più
per IOS e Android gratuite significa avere la possibilità di modificare e controllare il programma sul momento e offrire ai tuoi dipendenti sempre la versione più aggiornata. Tieni traccia del tempo libero, prevedi le vendite per pianificazioni più convenienti, integra la soluzione con il tuo punto vendita e trova rapidamente i ricambi. Funzionalità come messaggistica di gruppo, gestione dei cambi di turno e promemoria dei turni ti semplificano la vita.
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Software per contact center basato sul cloud che offre realtà virtuale, inoltro basato sulle competenze, intelligenza artificiale, fusione delle chiamate e analisi.
NICE inContact è la piattaforma di esperienza clienti sul cloud n. 1 al mondo. Con instradamento multicanale, analisi, ottimizzazione della forza lavoro, automazione e intelligenza artificiale, CXone... Scopri di più
consente a organizzazioni di ogni dimensione di offrire esperienze eccezionali ai clienti su più canali.
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Questo software che sincronizza telefoni cellulari, tablet e computer consente alle aziende idrauliche di gestire in modo efficiente personale, documenti e clienti.
Semplifica la gestione del tuo servizio idraulico con il software RazorSync utilizzabile su telefoni cellulari, tablet e computer. Pianifica, invia, fattura e gestisci i record dei clienti dall'estern... Scopri di più
o. Visualizza lavori e tecnici su una mappa, ripianificando e smistando per risparmiare tempo e viaggi. I dati vengono archiviati nel cloud, per garantire un facile accesso, mentre i record dei clienti aggiornano automaticamente i QuickBooks dell'ufficio. Gli utenti di RazorSync rilevano fatture, entrate e soddisfazione dei clienti più elevate. Inizia oggi stesso una prova gratuita.
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