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eSSETS è un sistema di gestione del ciclo di vita conveniente e facile da usare per proprietà, edifici, strutture, veicoli e attrezzature. Ulteriori informazioni su eSSETS
Software facile da avviare e utilizzare per il monitoraggio e la gestione di strutture, attrezzature e altre risorse durante tutto il loro ciclo di vita. Inizia in modo semplice grazie al monitoraggio dei problemi e delle richieste basato sulla posizione e ottieni un Enterprise Asset Management completo. Le liste di controllo elettroniche per la manutenzione preventiva e le ispezioni periodiche vengono generate automaticamente in base a regole predefinite di frequenza o utilizzo. Gli incarichi di lavoro possono essere inviati al personale e agli appaltatori e gestiti attraverso l'innovativo ToDoQ. Per saperne di più Ulteriori informazioni su eSSETS

Caratteristiche

  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle risorse delle infrastrutture
App di gestione dello spazio di lavoro versatile o degli edifici per uffici. Automatizzazione di un'ampia serie di attività amministrative. Ulteriori informazioni su Zapfloor
Zapfloor offre una soluzione multifunzione per la gestione di spazi di lavoro versatili. Zapfloor digitalizza l'intero ufficio (o gli uffici), offrendo ai dipendenti una vasta gamma di funzionalità. Con Zapfloor è possibile prenotare strutture in un attimo, rimanere in contatto con la community, utilizzare le funzionalità di contabilità dei costi, utilizzare solide integrazioni con la tecnologia hardware e software e sfruttare informazioni e analisi avanzate. Il software è disponibile come piattaforma web e come app mobile. Ulteriori informazioni su Zapfloor

Caratteristiche

  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle risorse delle infrastrutture
Italia Prodotto locale
Mainsim ti permette di gestire le tue facility in modo semplice e veloce, eliminando le inefficienze e aumentando la produttività. Ulteriori informazioni su mainsim
Il CMMS/CAFM mainsim ti permette di gestire ogni aspetto della manutenzione dei tuoi edifici. Pianifica, traccia e monitora interventi, crea e assegna gli ordini di lavoro a tecnici e fornitori in pochi clic, organizza e individua i tuoi asset in modo semplice e veloce. Traccia i KPI di manutenzione, trasformando i dati in informazioni utili attraverso report personalizzati. Rendiconta i costi, i tempi e stabilisci budget accurati. Potenzia il tuo team con l'app mobile e resta sempre aggiornato. Ulteriori informazioni su mainsim

Caratteristiche

  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle risorse delle infrastrutture
Drawbase fornisce prodotti per l'infrastruttura aziendale CAFM/IWMS per gestione dello spazio, delle risorse, dell'occupazione, dei data center e dell'infrastruttura. Ulteriori informazioni su Drawbase
Drawbase fornisce prodotti leader per l'infrastruttura aziendale CAFM/IWMS per la gestione dello spazio, delle risorse, del data center e dell'infrastruttura e la pianificazione dell'occupazione. Offre una gamma completa di servizi professionali che garantiscono un'implementazione di successo dalle valutazioni del sito e le integrazioni con i prodotti legacy alla migrazione dei dati. Partnership e soluzioni convalidate con IBM Maximo e Oracle EBS e PeopleSoft consentono di disporre di prodotti ben integrati. Soluzioni cloud, on-premise e ibride con Oracle, IBM e AWS. Ulteriori informazioni su Drawbase

Caratteristiche

  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle risorse delle infrastrutture
Falcony è un'app web che consente di condurre tutte le ispezioni e segnalare qualsiasi osservazione su ogni dispositivo, sia online che offline. Ulteriori informazioni su Falcony
audits.io è uno strumento completamente personalizzabile in grado di funzionare su tutti i dispositivi, online e offline. Potrai eseguire verifiche e ispezioni mentre sei in movimento con il tuo cellulare o tablet e continuare a lavorare su un computer, se preferisci. Potrai allegare immagini e altri file, assegnare e notificare le persone responsabili, condividere report PDF automatizzati con le parti interessate e analizzare i rallentamenti e le tendenze grazie alle statistiche in tempo reale. Controlla il materiale seguente e inizia oggi stesso a ottimizzare i processi di controllo e ispezione nella tua organizzazione. Ulteriori informazioni su Falcony

Caratteristiche

  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle risorse delle infrastrutture
Prenotazione delle scrivanie e gestione delle sale riunioni in un portale intuitivo e un'app mobile. Installazione rapida, onboarding semplice e prezzi trasparenti Ulteriori informazioni su Clearooms
Clearooms è uno strumento di gestione dello spazio di lavoro per la prenotazione di sale riunioni e hot desk. Ottieni una prova gratuita di 30 giorni e scopri come Clearooms può supportare il tuo ritorno in ufficio in sicurezza. Grazie alla struttura trasparente dei prezzi, pagherai solo ciò che usi. Queste funzionalità sono state sviluppate con attenzione, tenendo conto delle esigenze e dei desideri degli utenti, per supportarli nella gestione delle attività sul luogo di lavoro. Ulteriori informazioni su Clearooms

Caratteristiche

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  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle risorse delle infrastrutture
MaintainX è un software di digitalizzazione degli ordini di lavoro e delle procedure basato sui dispositivi mobili che aumenta l'efficienza e le informazioni in tempo reale. Ulteriori informazioni su MaintainX
MaintainX è un software di digitalizzazione degli ordini di lavoro e delle procedure basato su dispositivi mobili che consente ai team operativi in prima linea di sapere cosa devono fare e come farlo. Il software permette di digitalizzare: - Procedure di sicurezza. - Liste di controllo ambientali. - Creazione di report per strumenti e indicatori. - Procedure di manutenzione. - Flussi di lavoro per ispezioni/audit. - Liste di controllo per la formazione. Aiuta i leader operativi a diventare più efficienti fornendo informazioni commerciali sul campo in tempo reale. Ulteriori informazioni su MaintainX

Caratteristiche

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  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle risorse delle infrastrutture
A Facility Management SaaS platform that enables organizations to create hybrid workplaces and manage employees’ safe return-to-office. Ulteriori informazioni su WorkInSync
WorkInSync is a cloud-based Facility Management platform that enables organizations to convert their offices into hybrid workplaces. Its features include - Employee Scheduling, Desk Booking, Hot-Desking, Distanced Seating Plans, Meeting Room Booking, Conference Room Booking, Contactless Access Management, Visitor Management, Office Commute or Transport Booking (Shuttle, Airport Transfers), Attendance Management, Interactive Maps, Space Management & Space Utilization Analytics. Ulteriori informazioni su WorkInSync

Caratteristiche

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  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle risorse delle infrastrutture
Asset Infinity offre un software di gestione delle strutture personalizzato per la gestione e il monitoraggio dei beni delle strutture. Pianifica le attività di manutenzione. Ulteriori informazioni su Asset Infinity
Questo software di gestione delle strutture basato sul cloud aiuta a mantenere una regolare manutenzione dei beni e delle apparecchiature, pianificandola e garantendola in modo proattivo. Consente di controllare i registri delle spese di manutenzione e la cronologia dei beni, creando report personalizzati e verificando le statistiche dei beni. Il software di gestione delle strutture di Asset Infinity permette anche di ottimizzare le prestazioni dei beni. La dashboard consente di controllare tutti i beni in un'unica pagina. Ulteriori informazioni su Asset Infinity

Caratteristiche

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  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle risorse delle infrastrutture
L'applicazione per l'esperienza sul posto di lavoro: Luna consente di adottare un approccio moderno e integrato per supportare i dipendenti nella connessione al proprio posto di lavoro. Ulteriori informazioni su Luna
Luna consente di adottare un approccio integrato per supportare i dipendenti nella connessione al proprio posto di lavoro. Crea regole di prenotazione, in modo da consentire ai dipendenti di pianificare la propria giornata. Tra i principali moduli di Luna vi sono Dashboard, Autenticazione per l'accesso unico, Trova il modulo di navigazione e Prenota. Prenotazione: - Scrivanie - Sale riunioni - Posti auto - Armadietti intelligenti - Attrezzature e altro ancora Ulteriori moduli opzionali includono: - Portafoglio digitale - Cibo e bevande - Accesso agli edifici - Eventi e altro Ulteriori informazioni su Luna

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  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle risorse delle infrastrutture
Software di gestione delle strutture per la gestione di ticket di assistenza, costi e fornitori. Assistenza esperta per una rapida implementazione. Versione di prova gratuita disponibile! Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory
Questo software leader per la gestione delle strutture consente di monitorare i costi di manutenzione, pianificare i servizi, gestire i fornitori e personalizzare gli avvisi per un maggiore controllo. Questo software CMMS comprende un'applicazione mobile che esegue la scansione delle etichette di codici QR e codici a barre, permettendo di gestisce i ticket di assistenza quando sei fuori dall'ufficio. Le cronologie di manutenzione complete ei report del servizio personalizzabili lo rendono indispensabile per ogni esigenza di manutenzione preventiva. Integrazione senza problemi con etichette RFID e Zendesk. Versione di prova gratuita disponibile! Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory

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  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle risorse delle infrastrutture
Software per il parcheggio degli uffici intelligenti. Automatizza e ottimizza la gestione del parcheggio sul posto di lavoro. Ulteriori informazioni su Wayleadr
ParkOffice è il software per il parcheggio degli uffici intelligenti. Scelto da importanti aziende di tutto il mondo, come Indeed, Netflix, Factset e CEPSA. Il software ParkOffice risolve i problemi di parcheggio e trasporto dei dipendenti in aziende di tutto il mondo. ParkOffice risolve i problemi delle aziende, tra cui: * Previsione e gestione dell'occupazione del parcheggio. * Aumento o riduzione della disponibilità di parcheggi. * Eliminazione delle spese immobiliari inefficienti. * Generazione di entrate dal parcheggio dei dipendenti. * Riduzione dell'impronta di CO2. Ulteriori informazioni su Wayleadr

Caratteristiche

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  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle risorse delle infrastrutture
Pianificazione in tempo reale, bacheche sullo stato e mappe per sale riunioni, postazioni e persone del tuo ufficio. Usa qualsiasi dispositivo o calendario. Ulteriori informazioni su Robin
Software per uffici per aiutare i team a organizzare il lavoro ibrido, riaprire gli uffici in modo sicuro e gestire risorse come scrivanie e sale riunioni. Ottimo per team delle strutture che desiderano un facile aggiornamento della planimetria e analisi su come massimizzare lo spazio. Utilizzato da aziende di ogni dimensione per gestire con successo il lavoro ibrido. Robin consente alle persone di scegliere come e dove lavorare, fornendo al contempo alle organizzazioni gli strumenti e le informazioni necessari per avere successo. Ulteriori informazioni su Robin

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  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle risorse delle infrastrutture
Soluzione di sicurezza fisica basata sul cloud che aiuta le aziende a gestire e monitorare l'accesso in tutte le strutture da una piattaforma centralizzata. Ulteriori informazioni su Brivo Access
Apprezzata tecnologia basata sul cloud per il controllo degli accessi e degli spazi intelligenti, che porta sul mercato soluzioni di accesso senza chiavi, credenziali mobili, gestione della sicurezza da remoto, blocchi intelligenti, gestione dei visitatori e gestione delle identità. La piattaforma Brivo permette l'automazione della sicurezza, la gestione remota, migliora l'esperienza dei dipendenti e dei tenant e migliora la sicurezza di tutte le persone e delle risorse in qualsiasi tipo di spazio fisico. Ulteriori informazioni su Brivo Access

Caratteristiche

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  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle risorse delle infrastrutture
La principale piattaforma informatizzata e unificata del mondo per tenere eventi eccezionali. Ulteriori informazioni su Ungerboeck Software
Ungerboeck è una piattaforma informatizzata per eventi, leader a livello mondiale, utilizzata da più di 50.000 utenti in oltre 50 Paesi. Questa piattaforma di gestione degli eventi end-to-end consente di avere a portata di mano informazioni in tempo reale sugli eventi. Gli innovativi strumenti supportano il team fornendo informazioni migliori e favorendo una maggiore collaborazione e assistenza. Questa piattaforma specifica per il settore consente di disporre di processi flessibili e trasparenti che aiutano le organizzazioni a garantire esperienze di alto valore ai propri clienti e partecipanti. Ulteriori informazioni su Ungerboeck Software

Caratteristiche

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  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle risorse delle infrastrutture
Tribeloo è una soluzione di prenotazione desktop facile da usare per collaborare nei luoghi di lavoro ibridi. Ulteriori informazioni su Tribeloo
Tribeloo è una soluzione di prenotazione di scrivanie facile da usare per collaborare in luoghi di lavoro ibridi. La gestione del cambiamento è difficile. Pertanto, Tribeloo semplifica le riunioni dei dipendenti e ottimizza il luogo di lavoro ibrido. Facile da configurare e intuitivo da utilizzare, facilita l'aggregazione di team agili in ufficio, aumenta l'utilizzo dello spazio e riduce i costi. Ulteriori informazioni su Tribeloo

Caratteristiche

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  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle risorse delle infrastrutture
Grazie a oltre 20 anni di esperienza, questa soluzione fornisce servizi e supporto di alta qualità, in modo da poter mantenere coinvolta la tua comunità. Ulteriori informazioni su DaySmart Recreation
DaySmart Recreation aiuta le aziende a rimanere al passo con la gestione delle operazioni quotidiane delle loro strutture. Semplificando la programmazione, la registrazione e il coinvolgimento della comunità in un'unica soluzione, i titolari e il personale delle strutture gestiscono la loro attività con maggiore efficienza e a costi operativi inferiori, migliorando l'esperienza dei clienti e generando entrate maggiori. Ulteriori informazioni su DaySmart Recreation

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  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle risorse delle infrastrutture
Il reporter di valutazioni e monitoraggio delle condizioni basato sul cloud di Felix ti aiuta a ottenere il massimo dal tuo programma di monitoraggio delle condizioni. Ulteriori informazioni su Felix
Felix è un repository unico per tutte le informazioni, le valutazioni, le prove, il feedback e le nozioni di base sullo stato delle risorse. Riunisce tutte le discipline di monitoraggio delle condizioni (analisi delle vibrazioni, termografia, analisi dell'olio, giri dell'operatore, ispezioni, ecc.) in modo normalizzato e fornisce un meccanismo di collaborazione e comunicazione per tutti coloro che si occupano del monitoraggio delle condizioni o della manutenzione predittiva delle risorse fisiche. Ulteriori informazioni su Felix

Caratteristiche

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  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle risorse delle infrastrutture
Office Control offre efficienza e sostenibilità alla gestione immobiliare commerciale. Ulteriori informazioni su Office Control
Office Control è un sistema di gestione del posto di lavoro integrato (Integrated Workplace Management System, IWMS) progettato per unificare le aree di lavoro e potenziare la forza lavoro. Questo intuitivo sistema software è lo strumento ideale per i leader immobiliari e delle strutture, i responsabili di uffici e le singole aziende che desiderano assumere il controllo delle operazioni e implementare una comunicazione ottimale. Le principali funzionalità di Office Control includono gestione di hotel/prenotazioni, gestione delle risorse, portale di comunicazione e analisi. Ulteriori informazioni su Office Control

Caratteristiche

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  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle risorse delle infrastrutture
Software basato sul cloud, potente, ma facile da utilizzare per la gestione dei progetti edilizi, destinato a tutti i professionisti dell'edilizia a un prezzo fisso.
Procore Technologies, Inc., il software di gestione edilizia numero uno, più utilizzato al mondo, consente alle aziende di incrementare drasticamente l'efficienza e la responsabilità dei progetti razionalizzando e mobilizzando la comunicazione e la documentazione del progetto e aumentando i profitti. Procore consente ai professionisti dell'edilizia di collaborare a progetti da qualsiasi dispositivo connesso a Internet fornendo accesso a tutti i documenti di progetto, contratti, RFI, sottotitoli, pianificazioni e disegni e altro ancora. Ulteriori informazioni su Procore

Caratteristiche

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  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle risorse delle infrastrutture
Microsoft Visio è una soluzione per diagrammi che consente di visualizzare i flussi dei processi aziendali connessi ai dati, potenziare il lavoro in remoto e altro ancora.
Microsoft Visio è una soluzione per la creazione di diagrammi con una vasta libreria di modelli e forme, funzionalità di connettività dei dati e strumenti di collaborazione integrati per potenziare lavoratori e team remoti in qualsiasi luogo. Crea contenuti visivi di grande impatto utilizzando le forme e i file forniti. Hai bisogno di collaborare? Modifica i diagrammi archiviati online in contemporanea con i colleghi tramite un browser web per lavorare con gli altri ovunque in modo sicuro e senza problemi. Puoi persino collegare i diagrammi ai dati in tempo reale per prendere decisioni rapidamente. Ulteriori informazioni su Visio

Caratteristiche

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  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle risorse delle infrastrutture
Piattaforma di localizzazione dei beni basata sul cloud con app mobili (per IOS/Android). Utenti illimitati. Partecipa oggi stesso a una dimostrazione guidata gratuita!
Asset Panda è una potente piattaforma per la localizzazione dei cespiti con app sul cloud/dispositivi mobili che aiuta a lavorare in modo più intelligente. Questa soluzione aiuta a monitorare, gestire e supportare i cespiti durante il loro intero ciclo di vita. Questo software è configurato in base al modo in cui i clienti impiegano, proteggono e sfruttano i dispositivi mobili già in dotazione ai dipendenti. I prezzi partono da 1.499 $ l'anno. Sono disponibili anche prezzi personalizzati. Ulteriori informazioni su Asset Panda

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  • Gestione delle risorse delle infrastrutture
Sistema di gestione delle strutture basato sul cloud che semplifica il processo degli ordini di lavoro. Crea progetti, assegna ordini di lavoro e gestisci le risorse.
Il CMMS di UpKeep per la gestione delle strutture è una moderna soluzione di gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai. Ulteriori informazioni su UpKeep

Caratteristiche

  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle risorse delle infrastrutture
Gestisci strutture singole e multiple con un potente software per aziende di servizi per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente ai pagamenti.
mHelpDesk è una soluzione software molto semplice e potente per la tua azienda di gestione delle strutture, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro. Ulteriori informazioni su mHelpDesk

Caratteristiche

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  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle risorse delle infrastrutture
Soluzioni di self storage per strutture di piccole e medie dimensioni: software, strumenti di marketing, funzioni di risposta alle chiamate, contabilità, controllo degli accessi e altro ancora.
Easy Storage Solutions fornisce self software basato su web per operatori del settore del self storage di piccole e medie dimensioni. Il software di gestione viene fornito con un sito web completamen te integrato che consente ai locatari di firmare in modo elettronico contratti di locazione, affittare unità online e pagare tramite il proprio account sul web. Offre inoltre la possibilità di inviare SMS ed e-mail ai locatari per notificare i ritardi e inviare promemoria relativi alle fatture. L'assistenza clienti e gli aggiornamenti del software sono interamente gratuiti. Ulteriori informazioni su Easy Storage Solutions

Caratteristiche

  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle risorse delle infrastrutture
Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber consente alle aziende di servizi a domicilio di creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che di essere pagate più velocemente.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software per l'assistenza a domicilio di Jobber. Jobber consente a migliaia di aziende di migliorare ed espandere la propria attività. Indipendentemente da dove ti trovi puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità, il tutto in un unico posto. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su Jobber

Caratteristiche

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  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle risorse delle infrastrutture
Sine è un sistema software per il luogo di lavoro per la registrazione di visitatori, appaltatori, personale, studenti e corrieri via web, tablet e dispositivi mobili.
Software completo per il posto di lavoro per visitatori, appaltatori, personale, studenti e corrieri. Scelto da JLL, Lendlease, Charter Hall, Comcast, DHL e migliaia di organizzazioni in tutto il mondo. Gli utenti occupati e abituali possono effettuare il "check-in" utilizzando il proprio smartphone, gli albergatori possono pre-registrare gli ospiti e ricevere notifica via SMS, e-mail o l'app Sine quando i visitatori arrivano. Installazione istantanea e facilità di utilizzo con tutto l'hardware fornito tramite il negozio globale online. Supporto 24 ore su 24 e prova gratuita di 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su Sine

Caratteristiche

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  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle risorse delle infrastrutture
La piattaforma di gestione della manutenzione di Fiix ti aiuta a migliorare le prestazioni delle risorse, ottimizzando la pianificazione, il monitoraggio e la misurazione della manutenzione.
Fiix è una piattaforma di gestione della manutenzione che combina strumenti di gestione di risorse, ordini di lavoro e parti con potenti funzionalità cloud e mobili, una rete di integrazione aperta e informazioni basate sull'intelligenza artificiale. Ottieni una visione a 360 gradi di tutto il lavoro, le parti, i costi, le pianificazioni e i KPI. Sfrutta questi dati per migliorare la tua impresa con dashboard e report personalizzabili, strumenti di intelligenza artificiale facili da usare e la possibilità di connettersi a qualsiasi sistema. Unisciti a oltre 3.000 aziende che utilizzano Fiix per migliorare lo stato delle risorse. Ulteriori informazioni su Fiix

Caratteristiche

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  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle risorse delle infrastrutture
Un software di gestione della manutenzione basato sul cloud (CMMS) e Enterprise Asset Management (EAM), disponibile da qualsiasi luogo o dispositivo.
Fracttal è la piattaforma Enterprise Asset Management per l'Internet of Things (IoT). Fracttal è una soluzione completa di software e hardware che combina comunicazione Machine to Machine (M2M), telematica e una potente tecnologia di gestione delle risorse. Utilizzando Fracttal, le aziende risolvono le sfide relative alle prestazioni delle loro risorse. Ciò permette loro di ridurre i tempi di fermo e aumentare la produttività, il che consentirà loro di funzionare in modo più efficiente che mai. Ulteriori informazioni su Fracttal

Caratteristiche

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  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle risorse delle infrastrutture
Il modulo eSPACE Work Order Management è uno tra i software di gestione delle strutture più completi sul mercato.
eSPACE offre servizio clienti e supporto continuo allo sviluppo tra i migliori del settore, con un modulo di gestione degli ordini di lavoro che è il software di gestione delle strutture più completo sul mercato. Alcune tra le funzionalità chiave includono: - Controllo dell'inventario, degli ordini di lavoro e degli incarichi - Opzioni di tracciamento dell'attrezzatura e creazione di report - Manutenzione preventiva - Portale fornitori Scarica una prova gratuita per 30 giorni o richiedi una demo gratuita oggi. Ulteriori informazioni su eSPACE

Caratteristiche

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  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle risorse delle infrastrutture
Soluzione basata su web e on-premise che aiuta le imprese nella gestione dei dati, la modellazione predittiva, la geocodifica, la pianificazione e altro ancora.
Raccolta integrata di prodotti software GIS, fornisce una piattaforma basata su standard per l'analisi spaziale, la gestione dei dati e la mappatura. Ulteriori informazioni su ArcGIS

Caratteristiche

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  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle risorse delle infrastrutture
Il software di gestione delle strutture di FMX semplifica i processi, aumenta la produttività delle risorse e trasforma le intuizioni fruibili in risultati.
FMX offre un software di gestione delle strutture configurabile che aiuta le organizzazioni a ottimizzare i processi, aumentare la produttività delle risorse e trasformare intuizioni fruibili in risultati significativi. Questo software riduce i tempi di risoluzione degli ordini di lavoro, organizza attività di manutenzione preventiva e consente di gestire le apparecchiature e le risorse in un unico sistema di facile utilizzo. Quando scegli FMX come soluzione, la priorità sarà aiutarti a raggiungere l'eccellenza operativa e migliorare i tuoi profitti. Ulteriori informazioni su FMX

Caratteristiche

  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle risorse delle infrastrutture
L’app di pianificazione degli appuntamenti più affidabile per barbieri e altri professionisti del settore della cura della persona. Comprende potenti strumenti di marketing per il settore.
Booksy Biz è un’app di pianificazione degli appuntamenti per barbieri, stilisti, manicure e altri professionisti del settore della cura della persona. Booksy Biz aiuta a gestire gli appuntamenti, ricevere prenotazioni online e commercializzare i propri servizi. Questa app per la gestione delle prenotazioni diventa l’assistente virtuale che assicura la tranquillità. Che cosa offre Booksy Biz: prenotazioni self-service per i clienti, gestione del calendario, gestione dei clienti, integrazione con i social media, strumenti di marketing e fidelizzazione, strumenti di gestione aziendale, punto vendita. Ulteriori informazioni su Booksy

Caratteristiche

  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle risorse delle infrastrutture
Software di gestione della manutenzione facile da utilizzare. Utenti illimitati e assistenza clienti a vita. Soluzione mobile e basata sul web.
Hippo CMMS è una soluzione di gestione della manutenzione basata su web avanzata, economica e intuitiva. La sua piattaforma versatile e le sue essenziali funzionalità CMMS soddisfano una varietà di esigenze del settore, dalla gestione delle strutture all'assistenza sanitaria all'istruzione e altro ancora. Hippo semplifica i processi complessi grazie alla sua interfaccia grafica, a licenze utente illimitate e a un team di supporto amichevole. Con oltre dieci anni di esperienza, Hippo ha contribuito a semplificare le operazioni di manutenzione per centinaia di organizzazioni. Ulteriori informazioni su Hippo CMMS

Caratteristiche

  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle risorse delle infrastrutture
Prova l'unico sistema di gestione dei visitatori che offre comunicazioni bidirezionali via SMS, e-mail e Slack, nonché flussi di lavoro dei visitatori basati su pulsanti.
Sistema di gestione dei visitatori versatile, efficace e facile da utilizzare disponibile. Dagli uffici con pochi dipendenti ad altri con oltre 50.000, questa app è utilizzata da migliaia di aziende in tutto il mondo. Che tu sia alla ricerca di un semplice sistema di registrazione dei visitatori per monitorarne il traffico o di una piattaforma di comunicazione bidirezionale, completamente configurabile, basata su SMS ed e-mail con stampa dei badge, The Receptionist for iPad può soddisfare le esigenze specifiche del tuo ufficio. Ulteriori informazioni su The Receptionist for iPad

Caratteristiche

  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle risorse delle infrastrutture
Soluzione basata sul web per il monitoraggio degli ordini di lavoro, la manutenzione preventiva e predittiva, la gestione delle risorse e il monitoraggio dello stock.
Maintenance Connection è un'applicazione SaaS basata su browser, realizzata per la manutenzione e la gestione in tempo reale delle risorse organizzative. Grazie all'interfaccia configurabile, alle automazioni aziendali versatili, all'app per dispositivi mobili/all'avanguardia e all'API RESTful, Maintenance Connection offre una soluzione ibrida unica che ingloba un sistema di Enterprise Asset Management (CMMS) e una piattaforma di gestione delle risorse aziendali (EAM). Realizzato per comunicare con la toolchain software promuovendo al contempo la collaborazione a livello di organizzazione. Ulteriori informazioni su Maintenance Connection

Caratteristiche

  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle risorse delle infrastrutture
eMaint CMMS aiuta coloro che gestiscono strutture a migliorare l'efficienza e ridurre i costi di manutenzione, con un'interfaccia configurabile, di facile utilizzo.
eMaint, una soluzione Fluke CMMS, da oltre 30 anni consente alle organizzazioni di tutto il mondo di implementare operazioni di manutenzione di altissimo livello con le proprie soluzioni CMMS, basate sul cloud. eMaint consente a coloro che gestiscono strutture di risparmiare tempo prezioso e denaro organizzando, pianificando e gestendo meglio le attività di manutenzione. eMaint può essere adattato per soddisfare le specifiche di ogni reparto di manutenzione e può essere consultato in più sedi, in più lingue, da qualsiasi dispositivo basato su browser. Ulteriori informazioni su eMaint CMMS

Caratteristiche

  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle risorse delle infrastrutture
Consente di gestire e monitorare i progetti, risparmiare tempo e prendere decisioni migliori utilizzando dati da un'unica fonte, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le funzionalità necessarie per assegnare le attività, automatizzare i flussi di lavoro e generare report approfonditi anche per i progetti più complessi. Ulteriori informazioni su Quickbase

Caratteristiche

  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle risorse delle infrastrutture
Trasforma le chiamate perse in appuntamenti prenotati con uno strumento di pianificazione online gratuito facile da utilizzare.
I fornitori di servizi spesso perdono le chiamate da potenziali clienti, passando ore a inviare e-mail di promemoria e follow-up via e-mail, destreggiandosi tra diverse attività per far crescere il loro business. Questa soluzione di pianificazione degli appuntamenti online è come un carrello per i servizi. Elimina le chiamate perse e i problemi di mancata presentazione consentendo ai clienti di gestire i propri appuntamenti. Le aziende possono integrare un pianificatore sul proprio sito web e personalizzare le notifiche e-mail affinché vengano inviate automaticamente. Ulteriori informazioni su TimeTap

Caratteristiche

  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle risorse delle infrastrutture
Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti. Ulteriori informazioni su Connecteam

Caratteristiche

  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle risorse delle infrastrutture
Questo prodotto continua a sconvolgere il settore dei CMMS con una piattaforma che veloce, semplice e conveniente.
PROVA GRATUITA DI CMMS DI 15 GIORNI - I piani iniziali sono disponibili a 39 $ al mese e consentono un numero di UTENTI ILLIMITATO. Immagina di non avere costi di installazione, nessun contratto, utenti illimitati rimanendo rispettando al contempo il budget dell'azienda. Maxpanda CMMS non richiede formazione del personale ed è in grado di funzionare su qualsiasi PC, MAC, smartphone o tablet. L'azienda ha collaborato con AWS, quindi l'unica cosa di cui hai bisogno è il tuo smartphone, tablet o computer. INIZIA OGGI STESSO: iscriviti per vedere un webinar GRATUITO che confronta Maxpanda con altri CMMS più complicati e costosi. Ulteriori informazioni su Maxpanda CMMS

Caratteristiche

  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle risorse delle infrastrutture
Asset Essentials è una soluzione di manutenzione basata sul cloud sviluppata per la gestione delle operazioni quotidiane di manutenzione avanzata.
Asset Essentials è una soluzione per la gestione della manutenzione basata sul cloud sviluppata per supportare le operazioni incentrate sulle risorse. Questo software consente agli utenti di migliorare i processi da ovunque si trovino grazie a flussi di lavoro ottimizzati e funzioni di manutenzione avanzata. Le funzionalità chiave supportano i team operativi tra più reparti, con una migliore visibilità in tempo reale sugli ordini di lavoro. Questa soluzione agile e di facile utilizzo permette di migliorare le operazioni di lavoro, gestire lo stock e prolungare la vita delle risorse. Ulteriori informazioni su Asset Essentials

Caratteristiche

  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle risorse delle infrastrutture
Fornisci al tuo personale in prima linea una soluzione di ispezione che può apprendere in pochi minuti, in modo da poter gestire le operazioni ovunque tu sia.
iAuditor viene utilizzato per condurre oltre 2 milioni di ispezioni al mese in tutti i settori per sicurezza, controllo di qualità e operazioni. Fornisci ai tuoi collaboratori in prima linea una soluzione di ispezione che possono apprendere in pochi minuti, in modo da poter gestire le operazioni ovunque tu sia. Ulteriori informazioni su iAuditor

Caratteristiche

  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle risorse delle infrastrutture
Software di collaborazione online multiutente che offre diagrammi di Gantt interattivi per pianificare risorse e attività e gestire i progetti.
Ganttic è un software di pianificazione delle risorse e di gestione dei portafogli dei progetti che svolge un eccezionale lavoro di pianificazione per persone, progetti, strutture e attrezzature. Potrai creare programmi semplicemente trascinando le attività. Grazie alla versatile interfaccia, Ganttic può essere facilmente personalizzato in base alle tue esigenze. Questo software è utile per la pianificazione e la creazione di report, il monitoraggio degli obiettivi stabiliti e dell'utilizzo della capacità. Ganttic può essere sincronizzato con Google Calendar consentendoti di creare note all'interno dell'applicazione per collaborare con il tuo team. Ulteriori informazioni su Ganttic

Caratteristiche

  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle risorse delle infrastrutture
Issuetrak consente di gestire i ticket e le richieste dall'inizio fino alla risoluzione. Flessibile, personalizzabile e facile da utilizzare. Nel cloud o sul posto.
Issuetrak implementa i sistemi di helpdesk e supporto per tutti i tipi di industrie e dipartimenti. Aiuta le aziende come la tua a tenere traccia di ticket, problemi e richieste, dall'invio alla risoluzione. Facile da implementare, consente l'invio dei ticket tramite web, dispositivi mobili ed e-mail. Grazie ad assegnazione ed escalation automatiche dei ticket, ai moduli personalizzati, ai campi definiti dall'utente, alle metriche sulla dashboard consultabili a colpo d'occhio e alla creazione di report dettagliati, Issuetrak offre al tuo team gli strumenti di cui ha bisogno per assicurarsi che nessun ticket o problema venga perso. Ulteriori informazioni su Issuetrak

Caratteristiche

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  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle risorse delle infrastrutture
Rivoluziona la tua soluzione di gestione delle strutture con ProntoForms. Raccogli dati ricchi e affidabili con app mobili di livello enterprise.
ProntoForms è leader nelle applicazioni low-code incentrate sui servizi esterni. Si integra con le tue app e con il tuo servizio cloud attuale per creare flussi di lavoro senza interruzioni. Smista automaticamente nuovi compiti e attiva notifiche in tempo reale. Crea dashboard e report di facile lettura con i ricchi e affidabili dati che i tuoi addetti alla manutenzione inviano. Combina grafici di analisi per identificare gli indicatori chiave delle prestazioni da monitorare. Abbandona l'incertezza e affidati a decisioni basate sui dati. Rivoluziona la tua soluzione di gestione delle strutture. Ulteriori informazioni su ProntoForms

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  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle risorse delle infrastrutture
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro. Ulteriori informazioni su Limble CMMS

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  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle risorse delle infrastrutture
La piattaforma di gestione dei visitatori più personalizzabile che offre sicurezza ed esperienza senza pari per aziende come Netflix.
Come leader nella gestione dei visitatori per imprese, Traction Guest rende l'hosting dei visitatori presso le proprie strutture semplice, memorabile e sicuro. Con una personalizzazione senza pari, organizzazioni globali come UPS e ThermoFisher aumentano la sicurezza e soddisfano i requisiti di conformità come ITAR o GDPR. Grazie al check-in dei visitatori su iPad o scanner ID, puoi progettare esperienze uniche per i visitatori in più sedi. Seleziona le tue integrazioni, le liste di osservazione e gli archivi dati con un VMS certificato SOC2. Ulteriori informazioni su Traction Guest

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Gestisci un'impresa di gestione delle strutture più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange, un sistema di gestione dei lavori 5 in 1.
**Gestisci un'impresa di gestione delle strutture più produttiva, efficiente e redditizia** È un sistema mobile 5 in 1 per la gestione della forza lavoro e dei lavori. Collega back-office, lavoratori mobili e clienti senza soluzione di continuità. Sostituisce la pianificazione manuale e le pratiche burocratiche e consente al tuo team di offrire un servizio eccezionale dall'inizio alla fine. Crea preventivi, pianifica e smista lavori, fattura, accetta pagamenti e gestisci ogni fase del flusso di lavoro sull'applicazione mobile + tieni traccia dei tuoi veicoli e risorse. Ulteriori informazioni su BigChange

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  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle risorse delle infrastrutture
ManagerPlus è una soluzione per la gestione delle strutture. ManagerPlus permette di disporre di informazioni dettagliate su ogni aspetto di una o più strutture.
ManagerPlus è una soluzione per la gestione delle strutture. ManagerPlus permette di disporre di informazioni dettagliate su ogni aspetto di una o più strutture mediante la creazione di relazioni e analisi approfondite. La pianificazione automatizzata della manutenzione e la gestione delle richieste facilitano sensibilmente la manutenzione. L'app mobile ManagerPlus consente di disporre dei dati di manutenzione della propria struttura ovunque ci si trovi, anche quando non è disponibile l'accesso a Internet. ManagerPlus è lo strumento perfetto per gestire ogni aspetto della propria struttura e del proprio lavoro. Ulteriori informazioni su ManagerPlus

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