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Drawbase fornisce prodotti leader per l'infrastruttura aziendale CAFM/IWMS per la gestione dello spazio, delle risorse, del data center e dell'infrastruttura e la pianificazione dell'occupazione. Offre una gamma completa di servizi professionali che garantiscono un'implementazione di successo dalle valutazioni del sito e le integrazioni con i prodotti legacy alla migrazione dei dati. Partnership e soluzioni convalidate con IBM Maximo e Oracle EBS e PeopleSoft consentono di disporre di prodotti ben integrati. Soluzioni cloud, on-premise e ibride con Oracle, IBM e AWS. Ulteriori informazioni su Drawbase Enterprise Drawbase fornisce prodotti per l'infrastruttura aziendale CAFM/IWMS per gestione dello spazio, delle risorse, dell'occupazione, dei data center e dell'infrastruttura. Ulteriori informazioni su Drawbase Enterprise
audits.io è uno strumento completamente personalizzabile in grado di funzionare su tutti i dispositivi, online e offline. Potrai eseguire verifiche e ispezioni mentre sei in movimento con il tuo cellulare o tablet e continuare a lavorare su un computer, se preferisci. Potrai allegare immagini e altri file, assegnare e notificare le persone responsabili, condividere report PDF automatizzati con le parti interessate e analizzare i rallentamenti e le tendenze grazie alle statistiche in tempo reale. Controlla il materiale seguente e inizia oggi stesso a ottimizzare i processi di controllo e ispezione nella tua organizzazione! Ulteriori informazioni su audits.io La soluzione ideale per ispezioni e controlli relativi alla gestione delle strutture. è in grado di funzionare su tutti i dispositivi con supporto offline. PROVA GRATUITA! Ulteriori informazioni su audits.io
Geomap FMS consente alle aziende di tenere traccia delle proprie risorse, dei lavori di manutenzione preventiva e degli ordini di lavoro. Consente ai gestori di siti e strutture di monitorare le risorse inventariate e i lavori di manutenzione attraverso tag unici, come codici QR e RFID. Geomap FMS è anche basato su GIS e ti consente di mappare e gestire tutte le risorse taggate nelle tue strutture, migliorando ulteriormente la visualizzazione attraverso la modellazione 3D tramite supporto CAD. Ulteriori informazioni su Geomap FMS Piattaforma che consente alle aziende di gestire e tenere traccia dei propri sistemi di costruzione, risorse e manutenzioni. Ulteriori informazioni su Geomap FMS
Software completo per la gestione di immobili residenziali e commerciali. Aumenta la tua efficienza con: Risorse in tempo reale e monitoraggio dello stock Gestione degli ordini di lavoro e contabilità Biglietteria Comunicazione e moduli di gestione dei visitatori Tutti disponibili come applicazioni mobili e basate sul web. Proposta di vendita unica (Unique Selling Proposition, USP) chiave. 1. App mobile white-label per utenti finali per aumentare l'autorità del marchio. 2. Pre-integrata con oltre 20 strumenti di business. Integrazione on demand con il sistema esistente. Ulteriori informazioni su TheHouseMonk Una piattaforma integrata di gestione delle strutture per immobili commerciali e residenziali, e immobili a uso misto. Ulteriori informazioni su TheHouseMonk
Questo software leader per la gestione delle strutture consente di monitorare i costi di manutenzione, pianificare i servizi, gestire i fornitori e personalizzare gli avvisi per un maggiore controllo. Questo software CMMS comprende un'applicazione mobile che esegue la scansione delle etichette di codici QR e codici a barre, permettendo di gestisce i ticket di assistenza quando sei fuori dall'ufficio. Le cronologie di manutenzione complete ei report del servizio personalizzabili lo rendono indispensabile per ogni esigenza di manutenzione preventiva. Integrazione senza problemi con etichette RFID e Zendesk. Versione di prova gratuita disponibile! Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory Software di gestione delle strutture per la gestione di ticket di assistenza, costi e fornitori. Assistenza esperta per una rapida implementazione. Versione di prova gratuita disponibile! Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory
ServiceChannel offre ai professionisti che gestiscono strutture una piattaforma per assisterli nell'approvvigionamento, nel procurare, nel gestire e nel pagare per servizi di riparazione e manutenzione in tutta la loro impresa. Fornendo una visione in tempo reale, basata sul web e su dispositivi mobile di tutti i dati di servizio, la gestione delle strutture può generare un ROI significativo senza esternalizzare o investire in nuove infrastrutture. Oltre 500 marchi globali leader utilizzano quotidianamente ServiceChannel per collaborare con oltre 50.000 appaltatori in oltre 300.000 sedi in 63 paesi. Ulteriori informazioni su ServiceChannel La piattaforma di gestione delle strutture basata sul web e su dispositivi mobili di ServiceChannel aiuta a gestire attività di riparazione e manutenzione in tutta l'impresa. Ulteriori informazioni su ServiceChannel
Immagina di essere in grado di migliorare le prestazioni delle apparecchiature e ridurre i tempi di fermo prolungando il ciclo di vita operativo delle apparecchiature e delle risorse della tua organizzazione. Il modulo Facility Maintenance consente alle organizzazioni di ridurre i costi grazie a gestione efficiente dei tecnici, misurazione delle prestazioni rispetto agli SLA (Service Level Agreement) e identificazione delle aree con prestazioni meno elevate nelle relative strutture attraverso una soluzione CMMS (Computerized Maintenance Management Software) potente e sicura. Ulteriori informazioni su FM:Systems Crea e gestisci programmi di correzione e manutenzione preventiva altamente efficaci in grado di servire tutte le strutture nel tuo portfolio. Ulteriori informazioni su FM:Systems
eFACiLiTY è un software di gestione delle strutture assistito da computer (Computer-aided Facility Management, CAFM) e di gestione integrata del posto di lavoro (Integrated Workplace Management, IWMS) basato sul web. eFACiLiTY è un sistema di gestione delle strutture modulare che lavora insieme alla tua azienda e consente la gestione quotidiana dei processi, automatizza le operazioni, fornisce una dashboard di gestione per analisi critiche e consente il controllo a livello aziendale in modo intelligente ed efficiente. Ulteriori informazioni su eFACiLiTY Si tratta di un software IWMS/CAFM completo che si rivolge anche alle esigenze di sostenibilità ambientale, salute e benessere di edifici intelligenti. Ulteriori informazioni su eFACiLiTY
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CMMS di Drober è una moderna soluzione di gestione della manutenzione per il tuo team, accessibile da qualsiasi dispositivo desktop, mobile o tablet. Crea ordini di lavoro durante gli spostamenti o offline, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate, rendendo la tua impresa più efficiente che mai. Ulteriori informazioni su Drober Si tratta di una soluzione moderna per la gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Puoi portarla ovunque e usarla anche offline. Ulteriori informazioni su Drober
Microsoft Visio è una soluzione per la creazione di diagrammi con una vasta libreria di modelli e forme, funzionalità di connettività dei dati e strumenti di collaborazione integrati per potenziare lavoratori e team remoti in qualsiasi luogo. Crea contenuti visivi di grande impatto utilizzando le forme e i file forniti. Hai bisogno di collaborare? Modifica i diagrammi archiviati online in contemporanea con i colleghi tramite un browser web per lavorare con gli altri ovunque in modo sicuro e senza problemi. Puoi persino collegare i diagrammi ai dati in tempo reale per prendere decisioni rapidamente. Microsoft Visio è una soluzione per diagrammi che consente di visualizzare i flussi dei processi aziendali connessi ai dati, potenziare il lavoro in remoto e altro ancora.
Il CMMS di UpKeep per la gestione delle strutture è una moderna soluzione di gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai. Sistema di gestione delle strutture basato sul cloud che semplifica il processo degli ordini di lavoro. Crea progetti, assegna ordini di lavoro e gestisci le risorse.
mHelpDesk è una soluzione software molto semplice e potente per la tua azienda di gestione delle strutture, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro. Gestisci strutture singole e multiple con un potente software per aziende di servizi per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente ai pagamenti.
Branch consente alle imprese di attrarre e trattenere i dipendenti a ore grazie a una tecnologia "mobile-first" che li aiuta ad andare avanti finanziariamente. Il turnover dei dipendenti è ai massimi storici e sostituire un lavoratore a ore costa ai datori di lavoro oltre 2.500 $. Mantenere e coinvolgere i dipendenti può migliorare la produttività, l'esperienza dei clienti e la redditività di un'azienda. Branch è una tecnologia "mobile-first" che aiuta i lavoratori a ore a crescere finanziariamente.
Software completo per il posto di lavoro per visitatori, appaltatori, personale, studenti e corrieri. Scelto da JLL, Lendlease, Charter Hall, Comcast, DHL e migliaia di organizzazioni in tutto il mondo. Gli utenti occupati e abituali possono effettuare il "check-in" utilizzando il proprio smartphone, gli albergatori possono pre-registrare gli ospiti e ricevere notifica via SMS, e-mail o l'app Sine quando i visitatori arrivano. Installazione istantanea e facilità di utilizzo con tutto l'hardware fornito tramite il negozio globale online. Supporto 24 ore su 24 e prova gratuita di 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Sine è un sistema software per il luogo di lavoro per la registrazione di visitatori, appaltatori, personale, studenti e corrieri via web, tablet e dispositivi mobili.
FMX offre un software di gestione delle strutture configurabile che aiuta le organizzazioni a ottimizzare i processi, aumentare la produttività delle risorse e trasformare intuizioni fruibili in risultati significativi. Questo software riduce i tempi di risoluzione degli ordini di lavoro, organizza attività di manutenzione preventiva e consente di gestire le apparecchiature e le risorse in un unico sistema di facile utilizzo. Quando scegli FMX come soluzione, la priorità sarà aiutarti a raggiungere l'eccellenza operativa e migliorare i tuoi profitti. Il software di gestione delle strutture di FMX semplifica i processi, aumenta la produttività delle risorse e trasforma le intuizioni fruibili in risultati.
Fiix crea software di gestione della manutenzione intelligente e facile da usare che consente alle aziende di organizzare i propri reparti di manutenzione e trasformare i dati in utili informazioni. Il suo innovativo CMMS multi-tenant basato sul cloud mobilita la forza lavoro di manutenzione con un'esperienza mobile senza pari e si interfaccia perfettamente con il software aziendale per connettere l'intera organizzazione, rivoluzionando il modo in cui migliaia di aziende in tutto il mondo pianificano, organizzano e monitorano la manutenzione. Fiix è il percorso più rapido per una migliore manutenzione.
Maintenance Connection è un'applicazione SaaS basata su browser, realizzata per la manutenzione e la gestione in tempo reale delle risorse organizzative. Grazie all'interfaccia configurabile, alle automazioni aziendali versatili, all'app per dispositivi mobili/all'avanguardia e all'API RESTful, Maintenance Connection offre una soluzione ibrida unica che ingloba un sistema di Enterprise Asset Management (CMMS) e una piattaforma di gestione delle risorse aziendali (EAM). Realizzato per comunicare con la toolchain software promuovendo al contempo la collaborazione a livello di organizzazione. Soluzione basata sul web per il monitoraggio degli ordini di lavoro, la manutenzione preventiva e predittiva, la gestione delle risorse e il monitoraggio dello stock.
eMaint, una soluzione Fluke CMMS, da oltre 30 anni consente alle organizzazioni di tutto il mondo di implementare operazioni di manutenzione di altissimo livello con le proprie soluzioni CMMS, basate sul cloud. eMaint consente a coloro che gestiscono strutture di risparmiare tempo prezioso e denaro organizzando, pianificando e gestendo meglio le attività di manutenzione. eMaint può essere adattato per soddisfare le specifiche di ogni reparto di manutenzione e può essere consultato in più sedi, in più lingue, da qualsiasi dispositivo basato su browser. eMaint CMMS aiuta coloro che gestiscono strutture a migliorare l'efficienza e ridurre i costi di manutenzione, con un'interfaccia configurabile, di facile utilizzo.
Hippo CMMS è una soluzione di gestione della manutenzione basata su web avanzata, economica e intuitiva. La sua piattaforma versatile e le sue essenziali funzionalità CMMS soddisfano una varietà di esigenze del settore, dalla gestione delle strutture all'assistenza sanitaria all'istruzione e altro ancora. Hippo semplifica i processi complessi grazie alla sua interfaccia grafica, a licenze utente illimitate e a un team di supporto amichevole. Con oltre dieci anni di esperienza, Hippo ha contribuito a semplificare le operazioni di manutenzione per centinaia di organizzazioni. Software di gestione della manutenzione facile da utilizzare. Utenti illimitati e assistenza clienti a vita. Soluzione mobile e basata sul web.
Booksy Biz è un’app di pianificazione degli appuntamenti per barbieri, stilisti, manicure e altri professionisti del settore della cura della persona. Booksy Biz aiuta a gestire gli appuntamenti, ricevere prenotazioni online e commercializzare i propri servizi. Questa app per la gestione delle prenotazioni diventa l’assistente virtuale che assicura la tranquillità. Che cosa offre Booksy Biz: prenotazioni self-service per i clienti, gestione del calendario, gestione dei clienti, integrazione con i social media, strumenti di marketing e fidelizzazione, strumenti di gestione aziendale, punto vendita. L’app di pianificazione degli appuntamenti più affidabile per barbieri e altri professionisti del settore della cura della persona. Comprende potenti strumenti di marketing per il settore.
MaintainX is mobile-first work order and procedure digitization software that allows frontline teams to know what they need to do and how to do it. Here's what we digitize and take away from the clipboard: -Safety Procedures -Environmental Checklists -Tooling & Gauge Reporting -Maintenance Procedures -Auditing/Inspection Workflows -Training Checklists We help operational leaders become more efficient by delivering real-time business insights from the field. MaintainX is mobile-first work order and procedure digitization software that increases efficiency and real-time insights.
ProntoForms is the leader in field-focused low-code apps. Integrate with your current apps and cloud service to create seamless workflows. Dispatch new tasks automatically and trigger real-time notifications. Create easy-to-read dashboard and reports with the rich, reliable data your maintenance workers submit. Combine analytics charts to identify the key performance indicators you should monitor. Replace guesswork with data-driven decisions. Revolutionize your facility management solution. Revolutionize your facility management solution with ProntoForms. Collect rich, reliable data with enterprise-grade mobile apps.
To thousands of customers around the world, MPulse Means Maintenance Success. Our world-class CMMS solutions provide reliable scheduling, tracking, and reporting tools for equipment and facilities maintenance organizations. Our mission at MPulse is to make maintenance operations more productive and more efficient, whatever their size. Our MPulse Infinity Tier allows unlimited user licenses for easy scalability. Current clients range from small shops to large departments in global enterprises. MPulse has 4 scalable, mobile-enabled CMMS editions to meet your needs: Bronze, Silver, Gold, & Platinum. Host locally or in the cloud.
Come leader nella gestione dei visitatori per imprese, Traction Guest rende l'hosting dei visitatori presso le proprie strutture semplice, memorabile e sicuro. Con una personalizzazione senza pari, organizzazioni globali come UPS e ThermoFisher aumentano la sicurezza e soddisfano i requisiti di conformità come ITAR o GDPR. Grazie al check-in dei visitatori su iPad o scanner ID, puoi progettare esperienze uniche per i visitatori in più sedi. Seleziona le tue integrazioni, le liste di osservazione e gli archivi dati con un VMS certificato SOC2. La piattaforma di gestione dei visitatori più personalizzabile che offre sicurezza ed esperienza senza pari per aziende come Netflix.
PROVA GRATUITA DI CMMS DI 15 GIORNI - I piani iniziali sono disponibili a 39 $ al mese e consentono un numero di UTENTI ILLIMITATO. Immagina di non avere costi di installazione, nessun contratto, utenti illimitati rimanendo rispettando al contempo il budget dell'azienda. Maxpanda CMMS non richiede formazione del personale ed è in grado di funzionare su qualsiasi PC, MAC, smartphone o tablet. L'azienda ha collaborato con AWS, quindi l'unica cosa di cui hai bisogno è il tuo smartphone, tablet o computer. INIZIA OGGI STESSO: iscriviti per vedere un webinar GRATUITO che confronta Maxpanda con altri CMMS più complicati e costosi. Questo prodotto continua a sconvolgere il settore dei CMMS con una piattaforma che veloce, semplice e conveniente.
NETfacilities è la soluzione CMMS più completa e facile da usare nel settore della gestione delle strutture. Dotata di moltissime funzionalità e di una versatilità intuitiva, è sicuramente la soluzione migliore per il controllo dei costi, il miglioramento della produttività e la gestione delle risorse e degli ordini di lavoro. In ufficio o all'esterno, NETfacilities mette a disposizione una visione olistica della propria organizzazione. Niente più problemi di gestione delle strutture.
ManagerPlus è una soluzione per la gestione delle strutture. ManagerPlus permette di disporre di informazioni dettagliate su ogni aspetto di una o più strutture mediante la creazione di relazioni e analisi approfondite. La pianificazione automatizzata della manutenzione e la gestione delle richieste facilitano sensibilmente la manutenzione. L'app mobile ManagerPlus consente di disporre dei dati di manutenzione della propria struttura ovunque ci si trovi, anche quando non è disponibile l'accesso a Internet. ManagerPlus è lo strumento perfetto per gestire ogni aspetto della propria struttura e del proprio lavoro. ManagerPlus è una soluzione per la gestione delle strutture. ManagerPlus permette di disporre di informazioni dettagliate su ogni aspetto di una o più strutture.
Asset Essentials è una soluzione per la gestione della manutenzione basata sul cloud sviluppata per supportare le operazioni incentrate sulle risorse. Questo software consente agli utenti di migliorare i processi da ovunque si trovino grazie a flussi di lavoro ottimizzati e funzioni di manutenzione avanzata. Le funzionalità chiave supportano i team operativi tra più reparti, con una migliore visibilità in tempo reale sugli ordini di lavoro. Questa soluzione agile e di facile utilizzo permette di migliorare le operazioni di lavoro, gestire lo stock e prolungare la vita delle risorse. Asset Essentials è una soluzione di manutenzione basata sul cloud sviluppata per la gestione delle operazioni quotidiane di manutenzione avanzata.
Il software OmTrak Construction è stato creato dagli esperti del settore di WebFM. Questo software basato sul cloud consente di ottimizzare e organizzare i lavori edili facilitando la collaborazione tra proprietari, architetti, costruttori e appaltatori. I responsabili delle strutture possono stabilire la pianificazione della manutenzione in base al calendario con registri delle risorse personalizzabili. Consente di automatizzare i futuri lavori di manutenzione e di esportare i registri di manutenzione. Accessibile da qualsiasi dispositivo online o dall'app mobile. Il software basato sul cloud di OmTrak consente di ottimizzare e organizzare i lavori edili per una facile collaborazione tra proprietari, architetti e costruttori.
**Gestisci un'impresa di gestione delle strutture più produttiva, efficiente e redditizia** È un sistema mobile 5 in 1 per la gestione della forza lavoro e dei lavori. Collega back-office, lavoratori mobili e clienti senza soluzione di continuità. Sostituisce la pianificazione manuale e le pratiche burocratiche e consente al tuo team di offrire un servizio eccezionale dall'inizio alla fine. Crea preventivi, pianifica e smista lavori, fattura, accetta pagamenti e gestisci ogni fase del flusso di lavoro sull'applicazione mobile + tieni traccia dei tuoi veicoli e risorse. Gestisci un'impresa di gestione delle strutture più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange, un sistema di gestione dei lavori 5 in 1.
Pronto a modernizzare la manutenzione? Versatile, potente e facile da usare, il software MaintiMizer è da oltre 30 anni leader nel settore CMMS. L'azienda che lo produce si basa sulla convinzione che un sistema CMMS debba essere in grado di adattarsi a qualsiasi ambiente, sia on-premise che sul cloud. Questo concetto, insieme a un team di supporto di livello mondiale, ha consentito di aumentare i profitti e migliorare l'efficienza per le aziende in settori che vanno dagli alimenti/dalle bevande alla produzione alla logistica e a ogni altro aspetto. Permette di modernizzare la manutenzione con la migliore soluzione CMMS del settore per piccole e grandi aziende. Disponibili edizioni on-premise o basate sul cloud.
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro. Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
simPRO è una soluzione software completa di gestione dei servizi esterni, che aiuta le imprese nella gestione di strutture. Se hai difficoltà a elaborare preventivi per i lavori, a gestire progetti in più fasi, a gestire lo stock, a collegare l'ufficio con l'esterno o in qualsiasi altra area del tuo flusso di lavoro, simPRO offre una piattaforma semplificata per affrontare tutte le sfide urgenti, aumentando al contempo produttività e profitti. Più di 120.000 professionisti dei servizi esterni si affidano a simPRO per la gestione del flusso di lavoro. simPRO è una soluzione software di gestione dei servizi esterni con potenti funzionalità che ti aiutano a gestire le strutture e ad aumentare i profitti.
TrackTik è un software per la gestione degli addetti alla sicurezza progettato per soddisfare le esigenze di tutto il personale del settore della sicurezza e delle sue parti interessate. Questo potente software mobile basato su web consente ai responsabili di seguire l'evoluzione del proprio personale di sicurezza, ridurre le attività manuali e generare utili informazioni dai dati. Scelto da oltre 450 clienti in tutto il mondo, TrackTik collega la prima linea al back-office e offre una panoramica di tutte le operazioni di sicurezza in un unico luogo. Software di gestione degli addetti alla sicurezza che segue il lavoro del personale, riduce le attività manuali e consente di risparmiare sui costi generali.
Office Tracker ti offre una soluzione di gestione totale dell'ufficio, che semplifica la pianificazione, la gestione dei clienti e dei tempi nonché le comunicazioni di gruppo. L'intero ufficio risparmierà tempo, eliminerà gli errori e migliorerà la produttività. Automatizza l'intero processo di pianificazione e pianifica e condividi informazioni per persone, stanze e risorse. Condividi i programmi side-by-side per appuntamenti, riunioni di gruppo, sale conferenze, risorse, strutture e altro ancora.
Software commerciale affidabile per imprese di pulizia. Swept offre un software semplice e intelligente, progettato specificamente per il settore della pulizia domestica e commerciale. Tra le funzioni di questo software intuitivo e facile da usare per le imprese di pulizia vi sono il monitoraggio del tempo, la pianificazione, le ispezioni, la messaggistica, la segnalazione dei problemi e altro ancora. La missione di Swept è di aiutare le imprese di pulizia a conservare i propri addetti e clienti, semplificando la comunicazione tra manager e dipendenti e dando loro un vantaggio competitivo. Software affidabile per imprese di pulizia, che consente alle imprese di pulizia commerciale di risparmiare tempo e denaro, rendendo più fluide le attività quotidiane.
MEX è un versatile strumento di manutenzione delle strutture e il migliore sistema CMMS in Australia. Questo intuitivo e semplice sistema contiene un'ampia gamma di funzionalità che aiuta i gestori di strutture ed edifici a rimanere un passo avanti ai lavori di manutenzione. Il sistema CMMS di MEX può aiutare le strutture che gestiscono da uno a 100 edifici a dare una buona impressione, operare senza intoppi e mantenere i beni nel miglior modo possibile. MEX è lo strumento necessario per organizzare, pianificare e monitorare tutti i lavori di manutenzione. MEX può aiutare le strutture che gestiscono da uno a 100 edifici a dare una buona impressione, operare senza intoppi e mantenere beni di elevata qualità.
Software basato sul Web, più votato, facile da usare e conveniente per la gestione dei lavori di manutenzione sulle strutture. Il software CMMS di eWorkOrders mette a disposizione gli strumenti necessari per aiutare i responsabili delle strutture a organizzarsi meglio grazie alla riduzione della dipendenza dalla memoria e all'automatizzazione delle numerose attività quotidiane di routine. Questo sistema CMMS può aiutare i responsabili delle strutture a liberare ulteriore tempo per concentrarsi sul miglioramento dell'affidabilità e sulla riduzione delle spese relative alla manutenzione. Rende la gestione delle strutture più efficiente ed efficace e riduce i costi. Questo software aiuta a semplificare i processi di ogni azienda/settore. Permette di gestire: Ordini di lavoro, manutenzione preventiva/programmata, beni
Il software di gestione della manutenzione computerizzata (CMMS) di FTM è una singola piattaforma software di manutenzione per la gestione di ordini di lavoro, attrezzature, stock MRO e attività di manutenzione preventiva. FTMaintenance è disponibile come abbonamento Software-as-a-Service (SaaS), acquisto basato sul cloud o soluzione on-premise. I nuovi clienti ricevono servizi di avviamento gratuiti, tra cui assistenza all'implementazione, strumenti di importazione dei dati, formazione e supporto illimitato. Software di gestione della manutenzione (CMMS) per ordini di lavoro, risorse e attrezzature, stock e gestione della manutenzione preventiva.
Organizza la tua gestione quotidiana di siti commerciali o residenziali con il sistema di gestione degli edifici MYBOS. Si tratta di un'offerta estremamente mirata per via di una piattaforma versatile, un design intuitivamente semplice ma accattivante e un ricco pacchetto di funzionalità uniche. Questa soluzione semplifica la vita non solo ai gestori di complessi condominiali ed edifici, ma anche a residenti, fornitori e terzisti, integrandoli in un'unica piattaforma. Organizza la tua gestione quotidiana di siti commerciali o residenziali con MYBOS, dotato di un ricco set di funzionalità con un'interfaccia utente intuitiva ma attraente.
Drakewell è un software semplice e facile da usare per ogni esigenza di servizio esterno. Dalla gestione delle risorse e dello stock all'utilizzo del lavoro e ai ticket esterni, Drakewell è il pacchetto completo per perforazioni direzionali, strumenti a noleggio e società di MWD. Niente più sprechi di tempo e lavoro per distribuire software obsoleto su più piattaforme: questa tecnologia aiuta a fare il lavoro puntualmente e nel modo corretto. Soluzione basata sul cloud per la gestione delle strutture e dei servizi esterni che aiuta le aziende durante il monitoraggio dei dati, la manutenzione delle risorse e le analisi.
Oltre 12.000 strutture in tutto il mondo hanno scelto queste soluzioni software per massimizzare la produttività e il tempo di attività, ottimizzare lo stock, ridurre i costi e garantire la conformità agli standard. Il software per la gestione della manutenzione FaciliWorks CMMS permette di monitorare, analizzare e riferire qualsiasi cosa, dalle risorse e dai piani di PM agli ordini di lavoro, alle richieste di assistenza, alle procedure, al personale e agli acquisti in un unico luogo o tra più strutture situate in tutto il mondo. FaciliWorks CMMS permette di controllare la manutenzione delle proprie strutture. Gestione completa delle strutture più raggruppamento di risorse, flussi di lavoro, analisi delle dashboard e conformità a FDA. Versioni per server, ospitata e mobile.
Il software per la gestione delle strutture di iOFFICE mette a disposizione le risorse necessarie per consentire di eseguire operazioni più efficaci. Questa soluzione permette di utilizzare meglio lo spazio, ridurre i costi, accedere a dati pertinenti e aumentare la trasparenza all'interno dell'organizzazione. Il software per la gestione delle strutture di iOffice è modulare e consente di implementare e valutare soluzioni IWMS su misura per le esigenze specifiche della propria azienda e della propria attività. Il software per la gestione delle strutture di iOFFICE mette a disposizione le risorse necessarie per consentire di eseguire operazioni più efficaci.
Soluzione automatizzata per la gestione dei registri con e-mail, promemoria, controllo ortografico, allegati, audit trail completo e funzionalità offline. Utilizzato per turni/turnover, arrotondamenti/letture, monitoraggio dei flussi di lavoro/produzione, creazione di report ambientali e di conformità e molto altro. eLogger sostituisce i registri cartacei e i sistemi disconnessi per raccogliere, archiviare e distribuire immediatamente i dati operativi in tempo reale.
I gestori delle strutture devono affrontare un flusso costante di problemi da risolvere. Tikkit organizza le richieste dei flussi di lavoro di servizi e fornitori in un'unica ed elegante interfaccia accessibile da ovunque. Questo software moderno e facile da usare semplifica la gestione degli ordini di lavoro permettendo di lavorare con personale interno, fornitori o addirittura con un mix. Tikkit dispone di un centro assistenza per gli occupanti attraente e di facile utilizzo che consente di monitorare la risoluzione dei problemi tramite Web, e-mail o SMS. Tikkit è un sistema nuovissimo e facile da usare per gli ordini di lavoro riguardanti gli edifici. Inizia a lavorare in modo più intelligente con ordini di lavoro basati su dispositivi mobili ed e-mail.
The Service Program è un'estensione per QuickBooks fra le più apprezzate del settore, per le imprese dei servizi. Smistamento, instradamento, monitoraggio degli ordini di lavoro, programmi di manutenzione, chiamata clienti, attrezzatura per localizzazione, GPS, soluzione mobile e portale servizio clienti: compatibile con qualsiasi iPhone, telefono o tablet Android o laptop con sincronizzazione in tempo reale, acquisizione firme, stampa esterna, aggiunta immagini, fatture, noleggi, codici a barre, fatturazione e molto altro. Include formazione settimanale, supporto tecnico e aggiornamenti software. Semplicità. Estensione di servizio per QuickBooks che offre smistamento, instradamento, ordini di lavoro, programmi di manutenzione, GPS, strumenti mobili e di servizio clienti.
Utilizzando SKYLINE Facilities Maintenance è possibile inserire rapidamente richieste di manutenzione, prenotare le attrezzature e gli strumenti corretti necessari per svolgere il lavoro e inviare i fornitori di servizi interni o di vendita sul luogo del lavoro. Una volta completato il lavoro, registra i dettagli e l'eventuale lavoro di follow-up necessario. Con un database comune, i tempi e le spese materiali sono immediatamente disponibili per l'elaborazione delle transazioni relative a debiti o crediti. È possibile inserire rapidamente richieste di manutenzione, prenotare le attrezzature e gli strumenti corretti necessari per svolgere il lavoro.
Officetrax è progettato per darti il potere di organizzare, pianificare e tenere traccia delle tue attività di manutenzione in modo più efficiente. Il CMMS ti aiuta a trasformare i tuoi dati in tempo reale in informazioni fruibili, registra dettagliatamente la cronologia delle riparazioni e della manutenzione e ti collega in modo sicuro con i membri del tuo team. Officetrax è una piattaforma basata sul cloud che aiuta le aziende a organizzare, pianificare e tenere traccia delle proprie attività di manutenzione.
Il software di gestione dei servizi Joblogic per la gestione delle strutture offre una soluzione multifunzione e completamente basata sul web per registrare preventivi, accettare pagamenti, registrare risorse e pianificare lavori. Il sistema semplificato di Joblogic collega la forza lavoro ai clienti, consentendo alla tua impresa di funzionare al meglio. Questa app mobile di facile utilizzo consente agli operatori esterni di rispettare le normative in tutti i lavori, compilando le valutazioni elettroniche del rischio e le schede di salute e sicurezza. Inizia subito la versione di prova gratuita da 30 giorni. Le tue offerte, fatture, acquisti e altro in un unico sistema. App e accesso Office, moduli elettronici e certificati. Versione di prova gratuita per 30 giorni
Le soluzioni basate sul cloud di Q Ware semplificano la gestione della manutenzione per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni. Questo software, tra i più facili da usare, è personalizzato al 100% in base alle tue esigenze e il sistema completo viene venduto in moduli separati, permettendoti di pagare solo per ciò di cui hai bisogno. Ecco un elenco delle funzionalità gratuite incluse: - Supporto - Formazione - Richieste di lavoro degli utenti - Archiviazione documenti (manuali, garanzie, ricevute, ordini d'acquisto, ecc.) - Logo del marchio personalizzabile per applicazione e report - Creazione di report personalizzati - Funzionalità per dispositivi mobili. Software di manutenzione semplice per le piccole e medie imprese. Contatta il produttore per una demo, una versione di prova o un preventivo gratuiti.
SpaceIQ guida la trasformazione digitale del posto di lavoro con la sua piattaforma basata sul cloud, che trasforma le strutture da voci di spesa in risorse aziendali strategiche. SpaceIQ offre strumenti di gestione e approfondimenti, per aiutare le aziende a prendere decisioni immobiliari basate sui dati, aumentare l'eccellenza operativa e migliorare l'esperienza dei dipendenti. Reimagine Your Workplace™: Reinventa il tuo posto di lavoro sul sito internet dedicato. SpaceIQ fornisce un software di gestione delle strutture assistita dal computer (Computer Aided Facilities Management, CAFM)/integrata del posto di lavoro (Integrated Workplace Management System, IWMS) potente, intelligente e facile da usare, per aziende di ogni dimensione.
Sistema mobile-friendly di facile utilizzo per la gestione degli ordini di lavoro online, la manutenzione preventiva, la localizzazione dei beni e la creazione di report dettagliati. Installazione facile e veloce. Unisciti alle migliaia di aziende soddisfatte che razionalizzano la gestione di proprietà e strutture con Landport. Sistema mobile-friendly di facile utilizzo per la gestione degli ordini di lavoro online, la manutenzione preventiva e la creazione di report dettagliati. Facile da configurare.
Riduci i costi di manutenzione e di stock, aumentando al contempo l'efficienza, il tutto a un costo mensile contenuto. Con il servizio EAM/CMMS basato sul web di DirectLine, puoi ottenere una soluzione avanzata di gestione della manutenzione, che può essere facilmente scalata, che tu abbia pochi utenti in un unico sito o centinaia di utenti in più impianti in diversi fusi orari. Con formazione e supporto illimitati, DirectLine vanta 25 anni di implementazioni di successo. Non sorprende che ogni anno il 99% degli utenti affermi che DirectLine soddisfa le loro esigenze. Soluzione online CMMS/EAM per impianti o strutture. Gestisce ordini di lavoro, attrezzature, stock, calibrazione e gestione dei progetti.
HappyCo è la principale piattaforma operativa in tempo reale per la gestione delle proprietà. Il prodotto Happy Inspector è utilizzato da migliaia di aziende e ha gestito ispezioni per oltre 100 milioni di articoli in tutto il mondo. Fondata nel 2011, la missione di HappyCo è fornire un piacevole software aziendale mobile e cloud che rende più sereno lavorare. La piattaforma leader per ispezionare, monitorare e analizzare la performance delle tue risorse aziendali in tempo reale. Reinventa la tua attività.
BlueFolder è una soluzione di gestione delle strutture basata sul web, che offre una combinazione unica di facilità d'uso e ampiezza delle funzionalità. Insieme a funzionalità come una solida gestione degli ordini di lavoro, la pianificazione/invio e la fatturazione, BlueFolder si distingue per caratteristiche quali un potente portale clienti, la localizzazione di beni/attrezzature e le notifiche ai clienti. Provalo gratuitamente per 15 giorni (nessuna carta di credito richiesta) e scopri quanto è facile e potente da usare. Software creato per i professionisti dei servizi di assistenza tecnica, che centralizza gli ordini di lavoro e la gestione dei clienti, la fatturazione, la pianificazione dei team e altro ancora.
CAFM Explorer è essenzialmente un prodotto potente e completo per la gestione delle strutture, che può essere distribuito su desktop, web e dispositivi mobili per gli ingegneri. Puoi utilizzare tutte le funzionalità di cui hai bisogno, come l'help desk, la manutenzione pianificata, la prenotazione delle sale, la pianificazione degli spazi (collegamento con AutoCAD), il controllo dei costi, la gestione della proprietà e una potente dashboard per la creazione di report live. Richiedi oggi stesso una dimostrazione gratuita. Prodotto software per organizzazioni che desiderano sfruttare meglio gli spazi, migliorare i livelli di servizio e avere un miglior controllo dei costi.
FacilityONE® Technologies è una soluzione per operazioni d'impresa basata sul cloud, leader per la gestione delle strutture, che comprende un sistema operativo Blueprint Operations proprietario, analisi dei dati personalizzate, mappatura delle risorse fisiche, gestione delle parti dello stock e piattaforma CMMS. La tecnologia per progetti interattiva ti fornisce informazioni sulle emergenze immediate per eseguire un piano d'azione e l'accesso mobile a informazioni critiche su ogni risorsa fisica, zona e impianto meccanico e antincendio della tua struttura. Molto più di un CMMS: progetti interattivi con sistema di gestione degli ordini di lavoro mobile e facile da usare e analisi dei dati. Inoltre, l'implementazione è gratuita.
Il software di gestione delle ispezioni intelligenti di ECAT consente alle organizzazioni con esigenze di ispezione elevate di condurle facilmente e in modo approfondito, accurato e frequente. Grazie alla riduzione dei costi, permette di migliorare la conformità, rafforzare le operazioni e ottenere margine competitivo. Lo scopo è consentire alle organizzazioni di avere facilmente un'immagine generale istantanea, accurata e completa utilizzando la tecnologia mobile, affinché possano adottare procedimenti di intelligence nei processi. Le organizzazioni con esigenze di revisione elevate utilizzano ECAT per ridurre i costi, migliorare la conformità e rafforzare le operazioni.
Optix è una piattaforma ottimizzata per dispositivi mobili che rende intelligente e intuitiva la gestione degli spazi condivisi. Tutti gli strumenti necessari per gestire un ambiente di lavoro moderno e connesso. Optix è una piattaforma ottimizzata per dispositivi mobili che rende intelligente e intuitiva la gestione degli spazi condivisi.
Ideale per aziende con più sedi che gestiscono oltre 500 ordini di lavoro al mese: Corrigo Enterprise, la piattaforma intelligente leader del settore per la gestione di venditori, tecnici e risorse. - Automazione end-to-end. - Ottieni facilmente tutte le informazioni che ti servono per ogni richiesta di assistenza. - Applica automaticamente le garanzie. - Applica i tuoi standard, dalla richiesta di assistenza al pagamento finale. - Utilizzata da aziende globali, che riescono a risparmiare milioni di dollari entro 12 mesi dall'adozione. Ideale per aziende con più sedi che gestiscono oltre 500 ordini di lavoro al mese, per operazioni di manutenzione, riparazione e installazione di nuove attrezzature.
Ambiente basato sul web facile da usare per la manutenzione correttiva, preventiva e pianificata. Gestisci le richieste di assistenza e gli ordini di lavoro. Gestisci risorse e responsabili di progetto. Ricevi notifiche e avvisi su date e traguardi chiave. Gestisci i tecnici della manutenzione e i loro incarichi. Gestisci budget, fatturazione e ordini di acquisto per attività di manutenzione. Gestisci la manutenzione delle strutture a lungo termine. Gestisci venditori e fornitori di servizi. Gestisci lo stock di pezzi di ricambio e risorse. Supporta tutti i moderni dispositivi mobili. Software basato su internet per ordini di lavoro e manutenzione correttiva, preventiva, predittiva e pianificata. Completamente configurabile.
Events2HVAC è un modo semplice per risparmiare energia, tempo e denaro. Riduce il consumo di energia del 20-40% facendo tornare l'impianto HVAC alle impostazioni che si avrebbero in assenza di occupanti tra un evento e l'altro. Il sistema si mette in funzione prima dell'inizio di un evento, garantendo che le camere siano confortevoli. I gestori risparmiano 2-20 ore/settimana se non impostano eccezioni per gli eventi speciali. I costi energetici vengono ridotti in media di $ 0,50 per piede quadrato all'anno. Events2HVAC è potente, versatile e compatibile con molti sistemi. Questo software è il pilota automatico per i gestori di strutture. Riduce il consumo di energia del 20-40% facendo tornare l'impianto HVAC alle impostazioni che si avrebbero in assenza di occupanti tra un evento e l'altro. Potente, versatile e compatibile con molti sistemi.
Axxerion is a software that helps with facility organization, process structure and optimization of time registration and management. Axxerion is a software that helps with facility organization, process structure and optimization of time registration and management.
Form.com è uno strumento di ispezione versatile per dispositivi mobili che i responsabili delle strutture utilizzano per le ispezioni di risorse e processi critici. A differenza delle soluzioni a punti, questa applicazione personalizzabile non ti obbliga a cambiare il tuo modo di lavorare, persino offline. Tutti i tuoi moduli, i flussi di lavoro e le attività di follow-up si adattano invece perfettamente al processo corrente e sono collegati ai sistemi IT esistenti. Con una dashboard BI integrata puoi vedere esattamente cosa sta succedendo in qualsiasi momento, ovunque tu sia. Visita il sito web per imparare di più Garantisci la conformità, automatizza le CAPA (Corrective And Preventive Actions), apporta miglioramenti continui con la piattaforma d' ispezione per dispositivi mobili di Form.com.
Gestione di strutture, risorse e manutenzione con due applicazioni per ingegneri e per il team centrale: gestione dei lavori e pianificazione mediante trascinamento della selezione, manutenzione preventiva pianificata con ispezioni e liste di controllo, gestione di siti ed edifici, gestione di progetti e compiti, richieste di lavoro da parte di clienti e utenti, gestione delle risorse con codici QR, pianificazione di spese e costi dei lavori, registrazione delle ore lavorate e monitoraggio delle posizioni, valutazioni dei rischi e permessi di lavoro, conformità e gestione dei terzisti. Gestione di strutture, risorse e manutenzione con gestione del portafoglio di progetti (Project portfolio management, PPM), lavori reattivi, programmazione, valutazione dei rischi, permessi di lavoro, ispezioni, due applicazioni.
Facilitron consente ai distretti scolastici, ai college e ai comuni di gestire, mostrare e monetizzare la disponibilità e l'utilizzo delle proprie strutture, trasformando l'esperienza dei clienti per gli affittuari della comunità. La piattaforma Facilitron soddisfa le richieste di prenotazione interna ed esterna e trasforma il modo in cui i proprietari gestiscono le proprie strutture, organizzando tutte la programmazione delle strutture, i calendari e le comunicazioni in un solo posto. Facilitron consente a distretti scolastici, college e comuni di gestire, mostrare e monetizzare le proprie strutture.
IFS Field Service Management supports end-to-end service lifecycle management, including contact center, contract and warranty management, knowledge and project management, planning and scheduling optimization, mobile functionality, customer and partner portals, billing, service parts inventory, and returns and repairs processing. With embedded IoT capabilities and seamless integration with existing ERP & CRM platforms IFS FSM is the most complete, connected field service solution on the market. An end-to-end field service solution that automates the full service lifecycle to increase margins and reduce cost of service delivery.
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Rosmiman IWMS is a Facility Management & Real Estate Management software designed to control and manage the entire real estate and facilities life cycle, including maintenance planning and control, mobile solutions and integration with CAD, GIS, BIM and financial systems. We offer a comprehensive Asset Management software suite that has been designed and programmed to easily cover all your organizations real estate portfolio maintenance and management needs regardless of its industry or size. Rosmiman IWMS is a Facility Management & Real Estate Management software, characterized by its robustness and high reliability.
Singu FM is a cloud-based and secure software platform built for facility, property, and asset management of commercial and industrial real estate. It is specifically designed to add more value to the property as well as to its tenants and owners. Combining mobility and IoT sensors within the software platform, Singu FM offers you multiple fully functional modules to choose from, so you can streamline your asset management, minimize costs, and increase revenue. Learn more: www.singufm.com Cloud-based software platform built for facility, property, and asset management of commercial and industrial real estate.
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Come reparto dedicato ai servizi tecnici ti concentri sulla fornitura di servizi di supporto alla tua organizzazione. Come puoi rendere i tuoi processi più fluidi e senza intoppi? E come puoi dare più struttura alle tue attività? Con il software di gestione delle strutture (CAFM) puoi trarre vantaggio da: - Panoramica ed efficienza durante i processi della struttura. - Migliore comprensione, per ottimizzare il processo decisionale e vedere i risultati. - Controllo dei costi. - Dipendenti e clienti più soddisfatti. Gestione delle strutture assistita da computer (Computer-Aided Facility Management, CAFM) ampia e intuitiva.
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AkitaBox is a premier provider of easy to use, cloud-based facilities management solutions that are designed to improve operational efficiency, boost productivity and provide greater insight into mission-critical building management functions - from boiler room to the boardroom. The AkitaBox Platform is a simple to use, visual tool that offers an alternative to typical clunky CMMS. Our other products include: AkitaBox Capital Management, AkitaBox DeepClean Assurance and AkitaBox Inspections. AkitaBox is a premier provider of easy to use, cloud-based FM solutions that provide insight into mission-critical building functions.
KEY2ACT provides field service and construction management solutions. We empower specialty trades businesses to deliver proactive service, increase profitability, optimize operational efficiencies and drive higher customer retention. We believe organizations that embrace the power of technology and use it to their advantage in their day-to-day operations will outpace their competition. Our field service solutions include work order and contract management, quoting and a mobile application for fi KEY2ACT provides field service and construction management solutions.
Software che genera avvisi e incidenti in base agli eventi IT rilevati. Aiuta a comprendere l'effetto di questi eventi sulla propria impresa. Software che genera avvisi e incidenti in base agli eventi IT rilevati. Aiuta a comprendere l'effetto di questi eventi sulla propria impresa.
QuickFMS is a cloud-based facility management software platform for managing your Space, Assets, Properties and Shared services like Conference rooms and Guest Houses. It's a one-stop destination for organizing, structuring and running your business and infrastructure for maximizing your company's efficiency and performance. Suitable for companies with 1000+ employees, we ensure an all-around result for your company by helping you achieve a smoother operation and happier employees. Cloud-based facility management tool for 1000+ employee companies to manage Space, Assets, Properties, enhance efficiency of employees
FMClarity is built by FMs from their own burning need. It is an intuitive, all-in-one, cloud-based facility management system. FMClarity is built by FMs from their own burning need. It is an intuitive, all-in-one, cloud-based facility management system.