474 risultati
Perché Capterra è gratis
Scops è un’interfaccia data-driven per asset fisici che aiuta le aziende nella digitalizzazione, condivisione e analisi dei dati relativi agli asset aziendali. Ulteriori informazioni su Scops
Scops è una rivoluzionaria interfaccia data-driven per asset fisici. Oltre ad aumentare il controllo e la produttività di plant, facility e maintenance management, Scops migliora la produttività delle persone sul campo permettendo di creare un profilo digitale per ogni asset aziendale su cui condividere documentazione tecnica, video tutorial e task di manutenzione in modo semplice e veloce. L’unicità di Scops risiede nel combinare tutto questo con l’analisi avanzata dei dati raccolti sfruttando l’Intelligenza Artificiale per identificare trend e anomalie. Ulteriori informazioni su Scops
Scops è una rivoluzionaria interfaccia data-driven per asset fisici. Oltre ad aumentare il controllo e la produttività di plant, facility e maintenance management, Scops migliora la produttività...

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione delle ispezioni
  • Per istituti scolastici
  • Immobili residenziali
  • Immobili commerciali
  • Manutenzione preventiva
Mainsim ti permette di gestire le tue facility in modo semplice e veloce, eliminando le inefficienze e aumentando la produttività. Ulteriori informazioni su mainsim
Il CMMS/CAFM mainsim ti permette di gestire ogni aspetto della manutenzione dei tuoi edifici. Pianifica, traccia e monitora interventi, crea e assegna gli ordini di lavoro a tecnici e fornitori in pochi clic, organizza e individua i tuoi asset in modo semplice e veloce. Traccia i KPI di manutenzione, trasformando i dati in informazioni utili attraverso report personalizzati. Rendiconta i costi, i tempi e stabilisci budget accurati. Potenzia il tuo team con l'app mobile e resta sempre aggiornato. Ulteriori informazioni su mainsim
Il CMMS/CAFM mainsim ti permette di gestire ogni aspetto della manutenzione dei tuoi edifici. Pianifica, traccia e monitora interventi, crea e assegna gli ordini di lavoro a tecnici e fornitori in...

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione delle ispezioni
  • Per istituti scolastici
  • Immobili residenziali
  • Immobili commerciali
  • Manutenzione preventiva
Drawbase fornisce prodotti per l'infrastruttura aziendale CAFM/IWMS per gestione dello spazio, delle risorse, dell'occupazione, dei data center e dell'infrastruttura. Ulteriori informazioni su Drawbase
Drawbase fornisce prodotti leader per l'infrastruttura aziendale CAFM/IWMS per la gestione dello spazio, delle risorse, del data center e dell'infrastruttura e la pianificazione dell'occupazione. Offre una gamma completa di servizi professionali che garantiscono un'implementazione di successo dalle valutazioni del sito e le integrazioni con i prodotti legacy alla migrazione dei dati. Partnership e soluzioni convalidate con IBM Maximo e Oracle EBS e PeopleSoft consentono di disporre di prodotti ben integrati. Soluzioni cloud, on-premise e ibride con Oracle, IBM e AWS. Ulteriori informazioni su Drawbase
Drawbase fornisce prodotti leader per l'infrastruttura aziendale CAFM/IWMS per la gestione dello spazio, delle risorse, del data center e dell'infrastruttura e la pianificazione dell'occupazione....

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione delle ispezioni
  • Per istituti scolastici
  • Immobili residenziali
  • Immobili commerciali
  • Manutenzione preventiva
Meetio offre soluzioni intelligenti e semplici per la gestione delle sale, il wayfinding, la pianificazione mobile e l'hot desking. Benvenuto. Ulteriori informazioni su Meetio
Le soluzioni di gestione delle strutture di Meetio sono ideali per le PMI che desiderano ottimizzare gli spazi degli uffici e l'utilizzo delle sale. Meetio offre soluzioni software leader del settore per hot desking, gestione delle sale, wayfinding e pianificazione mobile, concentrandosi sempre su semplicità, facilità d'uso ed efficienza. Meetio ha uffici in Svezia e negli Stati Uniti ed è al servizio di clienti soddisfatti in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Meetio
Le soluzioni di gestione delle strutture di Meetio sono ideali per le PMI che desiderano ottimizzare gli spazi degli uffici e l'utilizzo delle sale. Meetio offre soluzioni software leader del settore...

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione delle ispezioni
  • Per istituti scolastici
  • Immobili residenziali
  • Immobili commerciali
  • Manutenzione preventiva
La soluzione ideale per ispezioni e controlli relativi alla gestione delle strutture. è in grado di funzionare su tutti i dispositivi con supporto offline. PROVA GRATUITA! Ulteriori informazioni su audits.io
audits.io è uno strumento completamente personalizzabile in grado di funzionare su tutti i dispositivi, online e offline. Potrai eseguire verifiche e ispezioni mentre sei in movimento con il tuo cellulare o tablet e continuare a lavorare su un computer, se preferisci. Potrai allegare immagini e altri file, assegnare e notificare le persone responsabili, condividere report PDF automatizzati con le parti interessate e analizzare i rallentamenti e le tendenze grazie alle statistiche in tempo reale. Controlla il materiale seguente e inizia oggi stesso a ottimizzare i processi di controllo e ispezione nella tua organizzazione! Ulteriori informazioni su audits.io
audits.io è uno strumento completamente personalizzabile in grado di funzionare su tutti i dispositivi, online e offline. Potrai eseguire verifiche e ispezioni mentre sei in movimento con il tuo...

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione delle ispezioni
  • Per istituti scolastici
  • Immobili residenziali
  • Immobili commerciali
  • Manutenzione preventiva
Uno strumento di gestione di ispezioni e liste di controllo delle non conformità, in base alla posizione, per le imprese edili e gli sviluppatori immobiliari. Ulteriori informazioni su FinishLine
Il software FinishLine migliora le ispezioni e le liste di controllo delle non conformità. Un sistema facile da usare per tutte le parti interessate al progetto. Condividi rapidamente i report con gli appaltatori via e-mail. Un approccio intuitivo e collaudato alla gestione degli elenchi di costruzione. Risparmia tempo e denaro ottenendo informazioni approfondite sui dati e sulle tendenze dei progetti. FinishLine può essere utilizzato per progetti di piccole e grandi dimensioni che richiedono oltre 100 utenti. Ulteriori informazioni su FinishLine
Il software FinishLine migliora le ispezioni e le liste di controllo delle non conformità. Un sistema facile da usare per tutte le parti interessate al progetto. Condividi rapidamente i report con...

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione delle ispezioni
  • Per istituti scolastici
  • Immobili residenziali
  • Immobili commerciali
  • Manutenzione preventiva
TAG è un software completo e altamente scalabile per la gestione delle risorse e della manutenzione d'impresa per la gestione delle strutture. Ulteriori informazioni su The Asset Guardian (TAG)
The Asset Guardian (TAG) è un software completo e altamente scalabile per la gestione della manutenzione delle risorse per la gestione delle strutture. Le funzionalità includono planimetrie e attrezzature interattive 2D/3D, manutenzione preventiva, manutenzione basata su IoT, report predefiniti e personalizzati, gestione delle ispezioni, monitoraggio delle attrezzature, gestione dei cespiti, gestione dei fornitori e automazione dei flussi di lavoro degli ordini di lavoro. TAG offre una UX ed esperienze mobili eccellenti, integrando le ultime tecnologie per facilitare l'adozione del CMMS. Ulteriori informazioni su The Asset Guardian (TAG)
The Asset Guardian (TAG) è un software completo e altamente scalabile per la gestione della manutenzione delle risorse per la gestione delle strutture. Le funzionalità includono planimetrie e...

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione delle ispezioni
  • Per istituti scolastici
  • Immobili residenziali
  • Immobili commerciali
  • Manutenzione preventiva
Software di gestione delle strutture per la gestione di ticket di assistenza, costi e fornitori. Assistenza esperta per una rapida implementazione. Versione di prova gratuita disponibile! Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory
Questo software leader per la gestione delle strutture consente di monitorare i costi di manutenzione, pianificare i servizi, gestire i fornitori e personalizzare gli avvisi per un maggiore controllo. Questo software CMMS comprende un'applicazione mobile che esegue la scansione delle etichette di codici QR e codici a barre, permettendo di gestisce i ticket di assistenza quando sei fuori dall'ufficio. Le cronologie di manutenzione complete ei report del servizio personalizzabili lo rendono indispensabile per ogni esigenza di manutenzione preventiva. Integrazione senza problemi con etichette RFID e Zendesk. Versione di prova gratuita disponibile! Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory
Questo software leader per la gestione delle strutture consente di monitorare i costi di manutenzione, pianificare i servizi, gestire i fornitori e personalizzare gli avvisi per un maggiore...

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione delle ispezioni
  • Per istituti scolastici
  • Immobili residenziali
  • Immobili commerciali
  • Manutenzione preventiva
La soluzione di prenotazione di scrivanie e sale riunioni basata sul cloud che riunisce i team agili sul posto di lavoro. Ulteriori informazioni su Tribeloo
La soluzione di prenotazione di scrivanie e sale riunioni basata sul cloud che riunisce i team agili sul posto di lavoro Visita tribeloo.com e inizia a utilizzare la prova gratuita per sperimentare la facilità di implementazione e il modo in cui si distingue rispetto ad altre soluzioni. Ulteriori informazioni su Tribeloo
La soluzione di prenotazione di scrivanie e sale riunioni basata sul cloud che riunisce i team agili sul posto di lavoro Visita tribeloo.com e inizia a utilizzare la prova gratuita per sperimentare...

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione delle ispezioni
  • Per istituti scolastici
  • Immobili residenziali
  • Immobili commerciali
  • Manutenzione preventiva
Mallcomm offre un hub centralizzato di gestione delle strutture, utilizzato dai principali proprietari immobiliari di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Mallcomm
Mallcomm è una piattaforma di gestione delle strutture che si è dimostrata in grado di offrire efficienze operative in edifici di vendita al dettaglio, di uso misto, residenziali e per uffici di qualsiasi dimensione. Questa soluzione consente ai team immobiliari di impostare flussi di lavoro digitali automatizzati e processi di biglietteria che assicurano che le attività e i messaggi pertinenti siano trasmessi ai team principali non appena richiedono attenzione. Mallcomm è inoltre una piattaforma di gestione delle crisi essenziale, che può essere utilizzata per avvisare istantaneamente le parti interessate in situazioni di emergenza. Ulteriori informazioni su Mallcomm
Mallcomm è una piattaforma di gestione delle strutture che si è dimostrata in grado di offrire efficienze operative in edifici di vendita al dettaglio, di uso misto, residenziali e per uffici di...

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione delle ispezioni
  • Per istituti scolastici
  • Immobili residenziali
  • Immobili commerciali
  • Manutenzione preventiva
La missione di Frankie è lavorare con te per semplificare le operazioni immobiliari nei tuoi siti industriali, in modo da risparmiare tempo e denaro. Ulteriori informazioni su Frankie
La missione di Frankie è lavorare con te per semplificare le operazioni immobiliari nei tuoi siti industriali, in modo da risparmiare tempo e denaro. Ulteriori informazioni su Frankie
La missione di Frankie è lavorare con te per semplificare le operazioni immobiliari nei tuoi siti industriali, in modo da risparmiare tempo e denaro.

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione delle ispezioni
  • Per istituti scolastici
  • Immobili residenziali
  • Immobili commerciali
  • Manutenzione preventiva
P.O.C System è una piattaforma SaaS che offre una singola interfaccia grafica, mirata a massimizzare lo spazio di lavoro di un'azienda. Ulteriori informazioni su Seating Allocation Solution
La soluzione di assegnazione degli spazi di lavoro di P.O.C è progettata per aziende/spazi di lavoro condivisi e fornisce una piattaforma visiva e di facile utilizzo per gestire lo spazio di lavoro e le disposizioni delle scrivanie in ufficio. Grazie a una visione in tempo reale del tuo spazio di lavoro e a strumenti versatili, sarai in grado di progettare piani per i posti a sedere che soddisfino le esigenze dei dipendenti e ne massimizzino l'uso. Questa soluzione include anche un'applicazione di pianificazione intuitiva, che consente ai dipendenti di prenotare sale riunioni e posti a sedere per ogni esigenza, in tempo reale e in movimento. Ulteriori informazioni su Seating Allocation Solution
La soluzione di assegnazione degli spazi di lavoro di P.O.C è progettata per aziende/spazi di lavoro condivisi e fornisce una piattaforma visiva e di facile utilizzo per gestire lo spazio di lavoro e...

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione delle ispezioni
  • Per istituti scolastici
  • Immobili residenziali
  • Immobili commerciali
  • Manutenzione preventiva
L'applicazione per l'esperienza sul posto di lavoro: Luna consente di adottare un approccio moderno e integrato per supportare i dipendenti nella connessione al proprio posto di lavoro. Ulteriori informazioni su Luna
Luna consente di adottare un approccio integrato per supportare i dipendenti nella connessione al proprio posto di lavoro. Crea regole di prenotazione, in modo da consentire ai dipendenti di pianificare la propria giornata. Tra i principali moduli di Luna vi sono Dashboard, Autenticazione per l'accesso unico, Trova il modulo di navigazione e Prenota. Prenotazione: - Scrivanie - Sale riunioni - Posti auto - Armadietti intelligenti - Attrezzature e altro ancora Ulteriori moduli opzionali includono: - Portafoglio digitale - Cibo e bevande - Accesso agli edifici - Eventi e altro Ulteriori informazioni su Luna
Luna consente di adottare un approccio integrato per supportare i dipendenti nella connessione al proprio posto di lavoro. Crea regole di prenotazione, in modo da consentire ai dipendenti di...

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione delle ispezioni
  • Per istituti scolastici
  • Immobili residenziali
  • Immobili commerciali
  • Manutenzione preventiva
Software basato sul cloud, potente, ma facile da utilizzare per la gestione dei progetti edilizi, destinato a tutti i professionisti dell'edilizia a un prezzo fisso.
Procore Technologies, Inc., il software di gestione edilizia numero uno, più utilizzato al mondo, consente alle aziende di incrementare drasticamente l'efficienza e la responsabilità dei progetti razionalizzando e mobilizzando la comunicazione e la documentazione del progetto e aumentando i profitti. Procore consente ai professionisti dell'edilizia di collaborare a progetti da qualsiasi dispositivo connesso a Internet fornendo accesso a tutti i documenti di progetto, contratti, RFI, sottotitoli, pianificazioni e disegni e altro ancora.
Procore Technologies, Inc., il software di gestione edilizia numero uno, più utilizzato al mondo, consente alle aziende di incrementare drasticamente l'efficienza e la responsabilità dei progetti...

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione delle ispezioni
  • Per istituti scolastici
  • Immobili residenziali
  • Immobili commerciali
  • Manutenzione preventiva
Microsoft Visio è una soluzione per diagrammi che consente di visualizzare i flussi dei processi aziendali connessi ai dati, potenziare il lavoro in remoto e altro ancora.
Microsoft Visio è una soluzione per la creazione di diagrammi con una vasta libreria di modelli e forme, funzionalità di connettività dei dati e strumenti di collaborazione integrati per potenziare lavoratori e team remoti in qualsiasi luogo. Crea contenuti visivi di grande impatto utilizzando le forme e i file forniti. Hai bisogno di collaborare? Modifica i diagrammi archiviati online in contemporanea con i colleghi tramite un browser web per lavorare con gli altri ovunque in modo sicuro e senza problemi. Puoi persino collegare i diagrammi ai dati in tempo reale per prendere decisioni rapidamente.
Microsoft Visio è una soluzione per la creazione di diagrammi con una vasta libreria di modelli e forme, funzionalità di connettività dei dati e strumenti di collaborazione integrati per potenziare...

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione delle ispezioni
  • Per istituti scolastici
  • Immobili residenziali
  • Immobili commerciali
  • Manutenzione preventiva
Sistema di gestione delle strutture basato sul cloud che semplifica il processo degli ordini di lavoro. Crea progetti, assegna ordini di lavoro e gestisci le risorse.
Il CMMS di UpKeep per la gestione delle strutture è una moderna soluzione di gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai.
Il CMMS di UpKeep per la gestione delle strutture è una moderna soluzione di gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è...

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione delle ispezioni
  • Per istituti scolastici
  • Immobili residenziali
  • Immobili commerciali
  • Manutenzione preventiva
Piattaforma di localizzazione dei beni basata sul cloud con app mobili (per IOS/Android). Utenti illimitati. Partecipa oggi stesso a una dimostrazione guidata gratuita!
Asset Panda è una potente piattaforma per la localizzazione dei cespiti con app sul cloud/dispositivi mobili che aiuta a lavorare in modo più intelligente. Questa soluzione aiuta a monitorare, gestire e supportare i cespiti durante il loro intero ciclo di vita. Questo software è configurato in base al modo in cui i clienti impiegano, proteggono e sfruttano i dispositivi mobili già in dotazione ai dipendenti. I prezzi partono da 1.499 $ l'anno. Sono disponibili anche prezzi personalizzati.
Asset Panda è una potente piattaforma per la localizzazione dei cespiti con app sul cloud/dispositivi mobili che aiuta a lavorare in modo più intelligente. Questa soluzione aiuta a monitorare,...

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione delle ispezioni
  • Per istituti scolastici
  • Immobili residenziali
  • Immobili commerciali
  • Manutenzione preventiva
Gestisci strutture singole e multiple con un potente software per aziende di servizi per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente ai pagamenti.
mHelpDesk è una soluzione software molto semplice e potente per la tua azienda di gestione delle strutture, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro.
mHelpDesk è una soluzione software molto semplice e potente per la tua azienda di gestione delle strutture, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento....

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione delle ispezioni
  • Per istituti scolastici
  • Immobili residenziali
  • Immobili commerciali
  • Manutenzione preventiva
Branch è una tecnologia "mobile-first" che aiuta i lavoratori a ore a crescere finanziariamente.
Branch consente alle imprese di attrarre e trattenere i dipendenti a ore grazie a una tecnologia "mobile-first" che li aiuta ad andare avanti finanziariamente. Il turnover dei dipendenti è ai massimi storici e sostituire un lavoratore a ore costa ai datori di lavoro oltre 2.500 $. Mantenere e coinvolgere i dipendenti può migliorare la produttività, l'esperienza dei clienti e la redditività di un'azienda.
Branch consente alle imprese di attrarre e trattenere i dipendenti a ore grazie a una tecnologia "mobile-first" che li aiuta ad andare avanti finanziariamente. Il turnover dei dipendenti è ai massimi...

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione delle ispezioni
  • Per istituti scolastici
  • Immobili residenziali
  • Immobili commerciali
  • Manutenzione preventiva
Soluzioni di self storage per strutture di piccole e medie dimensioni: software, strumenti di marketing, funzioni di risposta alle chiamate, contabilità, controllo degli accessi e altro ancora.
Easy Storage Solutions fornisce self software basato su web per operatori del settore del self storage di piccole e medie dimensioni. Il software di gestione viene fornito con un sito web completamente integrato che consente ai locatari di firmare in modo elettronico contratti di locazione, affittare unità online e pagare tramite il proprio account sul web. Offre inoltre la possibilità di inviare SMS ed e-mail ai locatari per notificare i ritardi e inviare promemoria relativi alle fatture. L'assistenza clienti e gli aggiornamenti del software sono interamente gratuiti.
Easy Storage Solutions fornisce self software basato su web per operatori del settore del self storage di piccole e medie dimensioni. Il software di gestione viene fornito con un sito web...

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione delle ispezioni
  • Per istituti scolastici
  • Immobili residenziali
  • Immobili commerciali
  • Manutenzione preventiva
Sine è un sistema software per il luogo di lavoro per la registrazione di visitatori, appaltatori, personale, studenti e corrieri via web, tablet e dispositivi mobili.
Software completo per il posto di lavoro per visitatori, appaltatori, personale, studenti e corrieri. Scelto da JLL, Lendlease, Charter Hall, Comcast, DHL e migliaia di organizzazioni in tutto il mondo. Gli utenti occupati e abituali possono effettuare il "check-in" utilizzando il proprio smartphone, gli albergatori possono pre-registrare gli ospiti e ricevere notifica via SMS, e-mail o l'app Sine quando i visitatori arrivano. Installazione istantanea e facilità di utilizzo con tutto l'hardware fornito tramite il negozio globale online. Supporto 24 ore su 24 e prova gratuita di 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito.
Software completo per il posto di lavoro per visitatori, appaltatori, personale, studenti e corrieri. Scelto da JLL, Lendlease, Charter Hall, Comcast, DHL e migliaia di organizzazioni in tutto il...

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione delle ispezioni
  • Per istituti scolastici
  • Immobili residenziali
  • Immobili commerciali
  • Manutenzione preventiva
La piattaforma di gestione della manutenzione di Fiix ti aiuta a migliorare le prestazioni delle risorse, ottimizzando la pianificazione, il monitoraggio e la misurazione della manutenzione.
Fiix è una piattaforma di gestione della manutenzione che combina strumenti di gestione di risorse, ordini di lavoro e parti con potenti funzionalità cloud e mobili, una rete di integrazione aperta e informazioni basate sull'intelligenza artificiale. Ottieni una visione a 360 gradi di tutto il lavoro, le parti, i costi, le pianificazioni e i KPI. Sfrutta questi dati per migliorare la tua impresa con dashboard e report personalizzabili, strumenti di intelligenza artificiale facili da usare e la possibilità di connettersi a qualsiasi sistema. Unisciti a oltre 3.000 aziende che utilizzano Fiix per migliorare lo stato delle risorse.
Fiix è una piattaforma di gestione della manutenzione che combina strumenti di gestione di risorse, ordini di lavoro e parti con potenti funzionalità cloud e mobili, una rete di integrazione aperta e...

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione delle ispezioni
  • Per istituti scolastici
  • Immobili residenziali
  • Immobili commerciali
  • Manutenzione preventiva
Il modulo eSPACE Work Order Management è uno tra i software di gestione delle strutture più completi sul mercato.
eSPACE offre servizio clienti e supporto continuo allo sviluppo tra i migliori del settore, con un modulo di gestione degli ordini di lavoro che è il software di gestione delle strutture più completo sul mercato. Alcune tra le funzionalità chiave includono: - Controllo dell'inventario, degli ordini di lavoro e degli incarichi - Opzioni di tracciamento dell'attrezzatura e creazione di report - Manutenzione preventiva - Portale fornitori Scarica una prova gratuita per 30 giorni o richiedi una demo gratuita oggi.
eSPACE offre servizio clienti e supporto continuo allo sviluppo tra i migliori del settore, con un modulo di gestione degli ordini di lavoro che è il software di gestione delle strutture più completo...

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione delle ispezioni
  • Per istituti scolastici
  • Immobili residenziali
  • Immobili commerciali
  • Manutenzione preventiva
Soluzione basata su web e on-premise che aiuta le imprese nella gestione dei dati, la modellazione predittiva, la geocodifica, la pianificazione e altro ancora.
Raccolta integrata di prodotti software GIS, fornisce una piattaforma basata su standard per l'analisi spaziale, la gestione dei dati e la mappatura.
Raccolta integrata di prodotti software GIS, fornisce una piattaforma basata su standard per l'analisi spaziale, la gestione dei dati e la mappatura.

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione delle ispezioni
  • Per istituti scolastici
  • Immobili residenziali
  • Immobili commerciali
  • Manutenzione preventiva
Il software di gestione delle strutture di FMX semplifica i processi, aumenta la produttività delle risorse e trasforma le intuizioni fruibili in risultati.
FMX offre un software di gestione delle strutture configurabile che aiuta le organizzazioni a ottimizzare i processi, aumentare la produttività delle risorse e trasformare intuizioni fruibili in risultati significativi. Questo software riduce i tempi di risoluzione degli ordini di lavoro, organizza attività di manutenzione preventiva e consente di gestire le apparecchiature e le risorse in un unico sistema di facile utilizzo. Quando scegli FMX come soluzione, la priorità sarà aiutarti a raggiungere l'eccellenza operativa e migliorare i tuoi profitti.
FMX offre un software di gestione delle strutture configurabile che aiuta le organizzazioni a ottimizzare i processi, aumentare la produttività delle risorse e trasformare intuizioni fruibili in...

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione delle ispezioni
  • Per istituti scolastici
  • Immobili residenziali
  • Immobili commerciali
  • Manutenzione preventiva
Software di gestione della manutenzione facile da utilizzare. Utenti illimitati e assistenza clienti a vita. Soluzione mobile e basata sul web.
Hippo CMMS è una soluzione di gestione della manutenzione basata su web avanzata, economica e intuitiva. La sua piattaforma versatile e le sue essenziali funzionalità CMMS soddisfano una varietà di esigenze del settore, dalla gestione delle strutture all'assistenza sanitaria all'istruzione e altro ancora. Hippo semplifica i processi complessi grazie alla sua interfaccia grafica, a licenze utente illimitate e a un team di supporto amichevole. Con oltre dieci anni di esperienza, Hippo ha contribuito a semplificare le operazioni di manutenzione per centinaia di organizzazioni.
Hippo CMMS è una soluzione di gestione della manutenzione basata su web avanzata, economica e intuitiva. La sua piattaforma versatile e le sue essenziali funzionalità CMMS soddisfano una varietà di...

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione delle ispezioni
  • Per istituti scolastici
  • Immobili residenziali
  • Immobili commerciali
  • Manutenzione preventiva
Soluzione basata sul web per il monitoraggio degli ordini di lavoro, la manutenzione preventiva e predittiva, la gestione delle risorse e il monitoraggio dello stock.
Maintenance Connection è un'applicazione SaaS basata su browser, realizzata per la manutenzione e la gestione in tempo reale delle risorse organizzative. Grazie all'interfaccia configurabile, alle automazioni aziendali versatili, all'app per dispositivi mobili/all'avanguardia e all'API RESTful, Maintenance Connection offre una soluzione ibrida unica che ingloba un sistema di Enterprise Asset Management (CMMS) e una piattaforma di gestione delle risorse aziendali (EAM). Realizzato per comunicare con la toolchain software promuovendo al contempo la collaborazione a livello di organizzazione.
Maintenance Connection è un'applicazione SaaS basata su browser, realizzata per la manutenzione e la gestione in tempo reale delle risorse organizzative. Grazie all'interfaccia configurabile, alle...

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione delle ispezioni
  • Per istituti scolastici
  • Immobili residenziali
  • Immobili commerciali
  • Manutenzione preventiva
L’app di pianificazione degli appuntamenti più affidabile per barbieri e altri professionisti del settore della cura della persona. Comprende potenti strumenti di marketing per il settore.
Booksy Biz è un’app di pianificazione degli appuntamenti per barbieri, stilisti, manicure e altri professionisti del settore della cura della persona. Booksy Biz aiuta a gestire gli appuntamenti, ricevere prenotazioni online e commercializzare i propri servizi. Questa app per la gestione delle prenotazioni diventa l’assistente virtuale che assicura la tranquillità. Che cosa offre Booksy Biz: prenotazioni self-service per i clienti, gestione del calendario, gestione dei clienti, integrazione con i social media, strumenti di marketing e fidelizzazione, strumenti di gestione aziendale, punto vendita.
Booksy Biz è un’app di pianificazione degli appuntamenti per barbieri, stilisti, manicure e altri professionisti del settore della cura della persona. Booksy Biz aiuta a gestire gli appuntamenti,...

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione delle ispezioni
  • Per istituti scolastici
  • Immobili residenziali
  • Immobili commerciali
  • Manutenzione preventiva
eMaint CMMS aiuta coloro che gestiscono strutture a migliorare l'efficienza e ridurre i costi di manutenzione, con un'interfaccia configurabile, di facile utilizzo.
eMaint, una soluzione Fluke CMMS, da oltre 30 anni consente alle organizzazioni di tutto il mondo di implementare operazioni di manutenzione di altissimo livello con le proprie soluzioni CMMS, basate sul cloud. eMaint consente a coloro che gestiscono strutture di risparmiare tempo prezioso e denaro organizzando, pianificando e gestendo meglio le attività di manutenzione. eMaint può essere adattato per soddisfare le specifiche di ogni reparto di manutenzione e può essere consultato in più sedi, in più lingue, da qualsiasi dispositivo basato su browser.
eMaint, una soluzione Fluke CMMS, da oltre 30 anni consente alle organizzazioni di tutto il mondo di implementare operazioni di manutenzione di altissimo livello con le proprie soluzioni CMMS, basate...

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione delle ispezioni
  • Per istituti scolastici
  • Immobili residenziali
  • Immobili commerciali
  • Manutenzione preventiva
Prova l'unico sistema di gestione dei visitatori che offre comunicazioni bidirezionali via SMS, e-mail e Slack, nonché flussi di lavoro dei visitatori basati su pulsanti.
Sistema di gestione dei visitatori versatile, efficace e facile da utilizzare disponibile. Dagli uffici con pochi dipendenti ad altri con oltre 50.000, questa app è utilizzata da migliaia di aziende in tutto il mondo. Che tu sia alla ricerca di un semplice sistema di registrazione dei visitatori per monitorarne il traffico o di una piattaforma di comunicazione bidirezionale, completamente configurabile, basata su SMS ed e-mail con stampa dei badge, The Receptionist for iPad può soddisfare le esigenze specifiche del tuo ufficio.
Sistema di gestione dei visitatori versatile, efficace e facile da utilizzare disponibile. Dagli uffici con pochi dipendenti ad altri con oltre 50.000, questa app è utilizzata da migliaia di aziende...

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione delle ispezioni
  • Per istituti scolastici
  • Immobili residenziali
  • Immobili commerciali
  • Manutenzione preventiva
MaintainX è un software di digitalizzazione degli ordini di lavoro e delle procedure basato sui dispositivi mobili che aumenta l'efficienza e le informazioni in tempo reale.
MaintainX è un software di digitalizzazione degli ordini di lavoro e delle procedure basato su dispositivi mobili che consente ai team operativi in prima linea di sapere cosa devono fare e come farlo. Il software permette di digitalizzare: - Procedure di sicurezza. - Liste di controllo ambientali. - Creazione di report per strumenti e indicatori. - Procedure di manutenzione. - Flussi di lavoro per ispezioni/audit. - Liste di controllo per la formazione. Aiuta i leader operativi a diventare più efficienti fornendo informazioni commerciali sul campo in tempo reale.
MaintainX è un software di digitalizzazione degli ordini di lavoro e delle procedure basato su dispositivi mobili che consente ai team operativi in prima linea di sapere cosa devono fare e come...

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione delle ispezioni
  • Per istituti scolastici
  • Immobili residenziali
  • Immobili commerciali
  • Manutenzione preventiva
Questo prodotto continua a sconvolgere il settore dei CMMS con una piattaforma che veloce, semplice e conveniente.
PROVA GRATUITA DI CMMS DI 15 GIORNI - I piani iniziali sono disponibili a 39 $ al mese e consentono un numero di UTENTI ILLIMITATO. Immagina di non avere costi di installazione, nessun contratto, utenti illimitati rimanendo rispettando al contempo il budget dell'azienda. Maxpanda CMMS non richiede formazione del personale ed è in grado di funzionare su qualsiasi PC, MAC, smartphone o tablet. L'azienda ha collaborato con AWS, quindi l'unica cosa di cui hai bisogno è il tuo smartphone, tablet o computer. INIZIA OGGI STESSO: iscriviti per vedere un webinar GRATUITO che confronta Maxpanda con altri CMMS più complicati e costosi.
PROVA GRATUITA DI CMMS DI 15 GIORNI - I piani iniziali sono disponibili a 39 $ al mese e consentono un numero di UTENTI ILLIMITATO. Immagina di non avere costi di installazione, nessun contratto,...

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione delle ispezioni
  • Per istituti scolastici
  • Immobili residenziali
  • Immobili commerciali
  • Manutenzione preventiva
La piattaforma di gestione dei visitatori più personalizzabile che offre sicurezza ed esperienza senza pari per aziende come Netflix.
Come leader nella gestione dei visitatori per imprese, Traction Guest rende l'hosting dei visitatori presso le proprie strutture semplice, memorabile e sicuro. Con una personalizzazione senza pari, organizzazioni globali come UPS e ThermoFisher aumentano la sicurezza e soddisfano i requisiti di conformità come ITAR o GDPR. Grazie al check-in dei visitatori su iPad o scanner ID, puoi progettare esperienze uniche per i visitatori in più sedi. Seleziona le tue integrazioni, le liste di osservazione e gli archivi dati con un VMS certificato SOC2.
Come leader nella gestione dei visitatori per imprese, Traction Guest rende l'hosting dei visitatori presso le proprie strutture semplice, memorabile e sicuro. Con una personalizzazione senza pari,...

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione delle ispezioni
  • Per istituti scolastici
  • Immobili residenziali
  • Immobili commerciali
  • Manutenzione preventiva
Rivoluziona la tua soluzione di gestione delle strutture con ProntoForms. Raccogli dati ricchi e affidabili con app mobili di livello enterprise.
ProntoForms è leader nelle applicazioni low-code incentrate sui servizi esterni. Si integra con le tue app e con il tuo servizio cloud attuale per creare flussi di lavoro senza interruzioni. Smista automaticamente nuovi compiti e attiva notifiche in tempo reale. Crea dashboard e report di facile lettura con i ricchi e affidabili dati che i tuoi addetti alla manutenzione inviano. Combina grafici di analisi per identificare gli indicatori chiave delle prestazioni da monitorare. Abbandona l'incertezza e affidati a decisioni basate sui dati. Rivoluziona la tua soluzione di gestione delle strutture.
ProntoForms è leader nelle applicazioni low-code incentrate sui servizi esterni. Si integra con le tue app e con il tuo servizio cloud attuale per creare flussi di lavoro senza interruzioni. Smista...

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione delle ispezioni
  • Per istituti scolastici
  • Immobili residenziali
  • Immobili commerciali
  • Manutenzione preventiva
Il software di gestione della manutenzione locale o basato su browser di MPulse offre strumenti di programmazione, monitoraggio e creazione di report affidabili.
Le semplici soluzioni di gestione della manutenzione di MPulse offrono strumenti di programmazione, monitoraggio e creazione di report affidabili per le organizzazioni di manutenzione di attrezzature e strutture. La missione di MPulse è rendere le operazioni di manutenzione più produttive ed efficienti, indipendentemente dalle dimensioni. Il nuovo livello di MPulse Infinity offre un numero illimitato di utenti, semplificando la scalabilità. I clienti attuali vanno dai piccoli negozi di scuole pubbliche, ristoranti e outlet al dettaglio ai dipartimenti di manutenzione globale nelle imprese.
Le semplici soluzioni di gestione della manutenzione di MPulse offrono strumenti di programmazione, monitoraggio e creazione di report affidabili per le organizzazioni di manutenzione di attrezzature...

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione delle ispezioni
  • Per istituti scolastici
  • Immobili residenziali
  • Immobili commerciali
  • Manutenzione preventiva
Gestisci un'impresa di gestione delle strutture più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange, un sistema di gestione dei lavori 5 in 1.
**Gestisci un'impresa di gestione delle strutture più produttiva, efficiente e redditizia** È un sistema mobile 5 in 1 per la gestione della forza lavoro e dei lavori. Collega back-office, lavoratori mobili e clienti senza soluzione di continuità. Sostituisce la pianificazione manuale e le pratiche burocratiche e consente al tuo team di offrire un servizio eccezionale dall'inizio alla fine. Crea preventivi, pianifica e smista lavori, fattura, accetta pagamenti e gestisci ogni fase del flusso di lavoro sull'applicazione mobile + tieni traccia dei tuoi veicoli e risorse.
**Gestisci un'impresa di gestione delle strutture più produttiva, efficiente e redditizia** È un sistema mobile 5 in 1 per la gestione della forza lavoro e dei lavori. Collega back-office, lavoratori...

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione delle ispezioni
  • Per istituti scolastici
  • Immobili residenziali
  • Immobili commerciali
  • Manutenzione preventiva
Software di collaborazione online multiutente che offre diagrammi di Gantt interattivi per pianificare risorse e attività e gestire i progetti.
Ganttic è un software di pianificazione delle risorse e di gestione dei portafogli dei progetti che svolge un eccezionale lavoro di pianificazione per persone, progetti, strutture e attrezzature. Potrai creare programmi semplicemente trascinando le attività. Grazie alla versatile interfaccia, Ganttic può essere facilmente personalizzato in base alle tue esigenze. Questo software è utile per la pianificazione e la creazione di report, il monitoraggio degli obiettivi stabiliti e dell'utilizzo della capacità. Ganttic può essere sincronizzato con Google Calendar consentendoti di creare note all'interno dell'applicazione per collaborare con il tuo team.
Ganttic è un software di pianificazione delle risorse e di gestione dei portafogli dei progetti che svolge un eccezionale lavoro di pianificazione per persone, progetti, strutture e attrezzature....

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione delle ispezioni
  • Per istituti scolastici
  • Immobili residenziali
  • Immobili commerciali
  • Manutenzione preventiva
Software completamente integrato che soddisfa tutti gli aspetti della gestione di attività di HVAC, appaltatrici e di servizi.
Jonas Construction Software fornisce software di contabilità, costruzione e gestione dei servizi leader del settore da 25 anni. Questa soluzione completamente integrata fornisce tutti gli strumenti necessari per aumentare la produttività e migliorare i profitti. Questa soluzione di Jonas è progettata per soddisfare specificamente le esigenze del settore delle costruzioni, consentendo alle imprese di costruzione di ottimizzare le proprie operazioni, migliorare l'efficienza e aumentare la crescita.
Jonas Construction Software fornisce software di contabilità, costruzione e gestione dei servizi leader del settore da 25 anni. Questa soluzione completamente integrata fornisce tutti gli strumenti...

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione delle ispezioni
  • Per istituti scolastici
  • Immobili residenziali
  • Immobili commerciali
  • Manutenzione preventiva
ManagerPlus è una soluzione per la gestione delle strutture. ManagerPlus permette di disporre di informazioni dettagliate su ogni aspetto di una o più strutture.
ManagerPlus è una soluzione per la gestione delle strutture. ManagerPlus permette di disporre di informazioni dettagliate su ogni aspetto di una o più strutture mediante la creazione di relazioni e analisi approfondite. La pianificazione automatizzata della manutenzione e la gestione delle richieste facilitano sensibilmente la manutenzione. L'app mobile ManagerPlus consente di disporre dei dati di manutenzione della propria struttura ovunque ci si trovi, anche quando non è disponibile l'accesso a Internet. ManagerPlus è lo strumento perfetto per gestire ogni aspetto della propria struttura e del proprio lavoro.
ManagerPlus è una soluzione per la gestione delle strutture. ManagerPlus permette di disporre di informazioni dettagliate su ogni aspetto di una o più strutture mediante la creazione di relazioni e...

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione delle ispezioni
  • Per istituti scolastici
  • Immobili residenziali
  • Immobili commerciali
  • Manutenzione preventiva
Asset Essentials è una soluzione di manutenzione basata sul cloud sviluppata per la gestione delle operazioni quotidiane di manutenzione avanzata.
Asset Essentials è una soluzione per la gestione della manutenzione basata sul cloud sviluppata per supportare le operazioni incentrate sulle risorse. Questo software consente agli utenti di migliorare i processi da ovunque si trovino grazie a flussi di lavoro ottimizzati e funzioni di manutenzione avanzata. Le funzionalità chiave supportano i team operativi tra più reparti, con una migliore visibilità in tempo reale sugli ordini di lavoro. Questa soluzione agile e di facile utilizzo permette di migliorare le operazioni di lavoro, gestire lo stock e prolungare la vita delle risorse.
Asset Essentials è una soluzione per la gestione della manutenzione basata sul cloud sviluppata per supportare le operazioni incentrate sulle risorse. Questo software consente agli utenti di...

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione delle ispezioni
  • Per istituti scolastici
  • Immobili residenziali
  • Immobili commerciali
  • Manutenzione preventiva
Niente più problemi di gestione delle strutture.
NETfacilities è la soluzione CMMS più completa e facile da usare nel settore della gestione delle strutture. Dotata di moltissime funzionalità e di una versatilità intuitiva, è sicuramente la soluzione migliore per il controllo dei costi, il miglioramento della produttività e la gestione delle risorse e degli ordini di lavoro. In ufficio o all'esterno, NETfacilities mette a disposizione una visione olistica della propria organizzazione.
NETfacilities è la soluzione CMMS più completa e facile da usare nel settore della gestione delle strutture. Dotata di moltissime funzionalità e di una versatilità intuitiva, è sicuramente la...

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione delle ispezioni
  • Per istituti scolastici
  • Immobili residenziali
  • Immobili commerciali
  • Manutenzione preventiva
Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori...

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione delle ispezioni
  • Per istituti scolastici
  • Immobili residenziali
  • Immobili commerciali
  • Manutenzione preventiva
Il software basato sul cloud di OmTrak consente di ottimizzare e organizzare i lavori edili per una facile collaborazione tra proprietari, architetti e costruttori.
Il software OmTrak Construction è stato creato dagli esperti del settore di WebFM. Questo software basato sul cloud consente di ottimizzare e organizzare i lavori edili facilitando la collaborazione tra proprietari, architetti, costruttori e appaltatori. I responsabili delle strutture possono stabilire la pianificazione della manutenzione in base al calendario con registri delle risorse personalizzabili. Consente di automatizzare i futuri lavori di manutenzione e di esportare i registri di manutenzione. Accessibile da qualsiasi dispositivo online o dall'app mobile.
Il software OmTrak Construction è stato creato dagli esperti del settore di WebFM. Questo software basato sul cloud consente di ottimizzare e organizzare i lavori edili facilitando la collaborazione...

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione delle ispezioni
  • Per istituti scolastici
  • Immobili residenziali
  • Immobili commerciali
  • Manutenzione preventiva
CampSite è stato progettato dai direttori di campi per i direttori di campi. Gestisci il tuo migliore campo con un sistema software completo di gestione dei campi.
CampSite è una soluzione di gestione dei campi intuitiva e completa per campi diurni, campi residenziali e programmi scolastici e speciali. Risparmia tempo al tuo personale automatizzando e organizzando i processi con un software personalizzabile di facile utilizzo. I moduli preferiti includono trasporto, gestione medica, creazione di report avanzata, assistenza automatizzata, sistemazioni nei letti e altro. Gli aggiornamenti periodici delle funzionalità, il supporto costante degli esperti e una reputazione supportata dal settore rendono CampSite il software di gestione dei campi più scelto.
CampSite è una soluzione di gestione dei campi intuitiva e completa per campi diurni, campi residenziali e programmi scolastici e speciali. Risparmia tempo al tuo personale automatizzando e...

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione delle ispezioni
  • Per istituti scolastici
  • Immobili residenziali
  • Immobili commerciali
  • Manutenzione preventiva
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione delle ispezioni
  • Per istituti scolastici
  • Immobili residenziali
  • Immobili commerciali
  • Manutenzione preventiva
Permette di modernizzare la manutenzione con la migliore soluzione CMMS del settore per piccole e grandi aziende. Disponibili edizioni on-premise o basate sul cloud.
Pronto a modernizzare la manutenzione? Versatile, potente e facile da usare, il software MaintiMizer è da oltre 30 anni leader nel settore CMMS. L'azienda che lo produce si basa sulla convinzione che un sistema CMMS debba essere in grado di adattarsi a qualsiasi ambiente, sia on-premise che sul cloud. Questo concetto, insieme a un team di supporto di livello mondiale, ha consentito di aumentare i profitti e migliorare l'efficienza per le aziende in settori che vanno dagli alimenti/dalle bevande alla produzione alla logistica e a ogni altro aspetto.
Pronto a modernizzare la manutenzione? Versatile, potente e facile da usare, il software MaintiMizer è da oltre 30 anni leader nel settore CMMS. L'azienda che lo produce si basa sulla convinzione...

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione delle ispezioni
  • Per istituti scolastici
  • Immobili residenziali
  • Immobili commerciali
  • Manutenzione preventiva
La piattaforma di gestione delle strutture basata sul web e su dispositivi mobili di ServiceChannel aiuta a gestire attività di riparazione e manutenzione in tutta l'impresa.
ServiceChannel offre ai professionisti che gestiscono strutture una piattaforma per assisterli nell'approvvigionamento, nel procurare, nel gestire e nel pagare per servizi di riparazione e manutenzione in tutta la loro impresa. Fornendo una visione in tempo reale, basata sul web e su dispositivi mobile di tutti i dati di servizio, la gestione delle strutture può generare un ROI significativo senza esternalizzare o investire in nuove infrastrutture. Oltre 500 marchi globali leader utilizzano quotidianamente ServiceChannel per collaborare con oltre 50.000 appaltatori in oltre 300.000 sedi in 63 paesi.
ServiceChannel offre ai professionisti che gestiscono strutture una piattaforma per assisterli nell'approvvigionamento, nel procurare, nel gestire e nel pagare per servizi di riparazione e...

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione delle ispezioni
  • Per istituti scolastici
  • Immobili residenziali
  • Immobili commerciali
  • Manutenzione preventiva
simPRO è una soluzione software di gestione dei servizi esterni con potenti funzionalità che ti aiutano a gestire le strutture e ad aumentare i profitti.
simPRO è una soluzione software completa di gestione dei servizi esterni, che aiuta le imprese nella gestione di strutture. Se hai difficoltà a elaborare preventivi per i lavori, a gestire progetti in più fasi, a gestire lo stock, a collegare l'ufficio con l'esterno o in qualsiasi altra area del tuo flusso di lavoro, simPRO offre una piattaforma semplificata per affrontare tutte le sfide urgenti, aumentando al contempo produttività e profitti. Più di 120.000 professionisti dei servizi esterni si affidano a simPRO per la gestione del flusso di lavoro.
simPRO è una soluzione software completa di gestione dei servizi esterni, che aiuta le imprese nella gestione di strutture. Se hai difficoltà a elaborare preventivi per i lavori, a gestire progetti...

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione delle ispezioni
  • Per istituti scolastici
  • Immobili residenziali
  • Immobili commerciali
  • Manutenzione preventiva
Software di gestione degli addetti alla sicurezza che segue il lavoro del personale, riduce le attività manuali e consente di risparmiare sui costi generali.
TrackTik è un software per la gestione degli addetti alla sicurezza progettato per soddisfare le esigenze di tutto il personale del settore della sicurezza e delle sue parti interessate. Questo potente software mobile basato su web consente ai responsabili di seguire l'evoluzione del proprio personale di sicurezza, ridurre le attività manuali e generare utili informazioni dai dati. Scelto da oltre 450 clienti in tutto il mondo, TrackTik collega la prima linea al back-office e offre una panoramica di tutte le operazioni di sicurezza in un unico luogo.
TrackTik è un software per la gestione degli addetti alla sicurezza progettato per soddisfare le esigenze di tutto il personale del settore della sicurezza e delle sue parti interessate. Questo...

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione delle ispezioni
  • Per istituti scolastici
  • Immobili residenziali
  • Immobili commerciali
  • Manutenzione preventiva
FM:Interact aiuta le organizzazioni a migliorare la gestione di spazi, occupazione, risorse, traslochi, manutenzione, affitti e proprietà.
Per consentire ai team delle strutture di gestire con efficacia anche i portfolio di edifici più complessi, FM:Systems ha creato FM:Interact Workplace Management Suite. FM:Interact è una suite integrata di potenti strumenti di gestione delle strutture basata sul web, che aiuta le organizzazioni a migliorare la gestione di spazi, occupazione, risorse, traslochi, manutenzione, affitti e proprietà. Il software consente ai team delle strutture di condividere in modo sicuro le informazioni e gestire i processi della struttura in modo più efficace, con impatto sull'intera organizzazione.
Per consentire ai team delle strutture di gestire con efficacia anche i portfolio di edifici più complessi, FM:Systems ha creato FM:Interact Workplace Management Suite. FM:Interact è una suite...

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione delle ispezioni
  • Per istituti scolastici
  • Immobili residenziali
  • Immobili commerciali
  • Manutenzione preventiva