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Software per la salute mentale

I software per la salute mentale gestiscono attività come registrazione, fatturazione e programmazione dei pazienti per le strutture di salute mentale. I software per la salute mentale offrono una varietà di funzioni che aiutano con la gestione e l'organizzazione di cartelle mediche, progressi dei pazienti, fatturazione e pianificazione del personale e degli appuntamenti. Gli istituti per la salute mentale utilizzano queste applicazioni per centralizzare e automatizzare la cura dei pazienti e i processi essenziali del settore medico, tra cui: generazione di rapporti sui pazienti, registri di trattamento, contabilità clienti, elaborazione dei pagamenti, condivisione dei dati dei pazienti, gestione dei documenti, reclami elettronici, raccolte e rendicontazione finanziaria. I software per la salute mentale sono correlati a: software per la gestione delle cartelle cliniche, gestionale per i servizi sociali, software di fatturazione per medici, software per studi medici, software per pianificazione medica e software per trascrizioni mediche.

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Pianificazione degli appuntamenti self-service per avere più tempo da dedicare alle cose da fare.
Risparmia tempo e tieni organizzati i tuoi pazienti con la soluzione di pianificazione self-service conforme a HIPAA di Acuity. Dal momento in cui un paziente pianifica un appuntamento con te, Acuity invia conferme personalizzate, invia promemoria testuali, archivia note SOAP, consente ai pazienti di riprogrammare in base alla tua disponibilità ed elabora i pagamenti per velocizzare le attività quotidiane. Puoi anche configurare videoconferenze, in modo da interagire con i tuoi pazienti da remoto. Tutto ciò che devi fare è presentarti in orario agli appuntamenti. Ulteriori informazioni su Acuity Scheduling

Caratteristiche

  • Programmazione appuntamenti
  • Gestione reclami
  • Monitoraggio della conformità
  • Fatturazione per consulenze mediche
  • Prescrizione elettronica
  • Portale self-service
  • Creazione di grafici
  • Gestione dei moduli
  • Gestione degli archivi
Utilizza il software e le applicazioni Vagaro per saloni per ricevere prenotazioni, elaborare pagamenti, inviare promemoria e commercializzare la tua attività. Prezzo di partenza: 25 $ al mese.
Aumenta la tua produttività e risparmia tempo con Vagaro. Pianifica gli appuntamenti da un desktop o usa l'applicazione Vagaro Pro per gestire i clienti in movimento. Ricevi prenotazioni sul suo marketplace per la bellezza, sulla tua pagina dedicata, su Facebook, Yelp, Instagram o sul tuo sito web tramite un widget di prenotazione. Invia promemoria automatici e messaggi e-mail. Gestisci i pacchetti. Elabora in maniera sicura i pagamenti. Vagaro Pro è l'applicazione Apple e Android più scaricata/recensita. Prezzi a partire da 25 $ al mese. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 1 mese! Ulteriori informazioni su Vagaro

Caratteristiche

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  • Gestione degli archivi
Passa gratuitamente a SimplePractice oggi stesso e unisciti a oltre 40.000 clienti che gestiscono fiorenti imprese nel settore della salute e del benessere.
Fai crescere la tua attività, concentrati sui tuoi clienti e lascia che SimplePractice gestisca il resto. In pochi minuti puoi inviare dati completamente senza carta, comunicare con i clienti in modo sicuro, ricevere pagamenti automaticamente, inviare promemoria di appuntamenti gratuiti e persino gestire la tua attività in viaggio grazie all'app per dispositivi mobili più votata. Utilizza il portale clienti per connetterti al di fuori delle sessioni, pagare senza problemi l'assicurazione e condurre sessioni ovunque tramite Telehealth. Provalo gratuitamente oggi stesso e scopri perché migliaia di clienti hanno votato SimplePractice come numero 1! Ulteriori informazioni su SimplePractice

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Software di gestione degli studi di igiene mentale basato su web con elaborazione elettronica delle richieste di risarcimento: soluzione molto intuitiva.
Il software di fatturazione medica basato su web di Kareo per gli studi di igiene mentale con elaborazione integrata delle gestione delle richieste di risarcimento elettroniche è una soluzione di configurazione semplice e di facile installazione del mercato. Con prezzi per fornitori non medici a partire da 80 $ non vi è alcun motivo per non unirsi ai 50.000 provider che utilizzano Kareo. Con Kareo puoi pianificare appuntamenti, verificare l'idoneità per l'assicurazione, inviare richieste di risarcimento in formato elettronico, ricevere pagamenti elettronici dell'assicurazione, gestire incassi, archiviare documenti online e stampare report personalizzati. Ulteriori informazioni su Tebra

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Software per note sulla terapia EMR/EHR della salute mentale adatto a studi di ogni dimensione. Numerose funzioni e report. Facile da utilizzare. Provarlo gratis.
Software EHR con componente aggiuntivo Wiley Planners, Telehealth per terapie online, app mobili, portale clienti, codici DSM/ICD, note sui progressi, piani di trattamento, lettere di dimissioni, revisione, lettere co-firmate e moduli personalizzati. Funzioni di fatturazione: PQRS, richieste di risarcimento ed ERA/EOB, report dettagliati dei servizi prestati ai clienti, servizio di carta di credito, redazione di fatture/reclami in batch. Sincronizzazione con Google/iCal. Promemoria vocali, di testo e e-mail. Disponibilità di migliaia di report: libri paga, fatturazione del personale, ecc. Archiviazione dei documenti e supporto illimitati. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su TheraNest

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Scelto da oltre 60.000 professionisti che operano nel campo della salute mentale, il software EHR di TherapyNotes aiuta i terapisti della salute comportamentale a gestire i propri studi con maggiore efficienza.
Scelto da oltre 60.000 professionisti che operano nel campo della salute mentale, TherapyNotes aiuta i terapisti della salute comportamentale a gestire i propri studi con maggiore efficienza grazie a una piattaforma sicura e facile da utilizzare per appunti, fatturazione, programmazione e altro. TherapyNotes semplifica il lavoro amministrativo, offrendo ai professionisti più tempo ed energie per concentrarsi sulla fornitura di cure efficaci per i loro clienti. Ulteriori informazioni su TherapyNotes, LLC

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PREMIO PER IL MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO!!! La scelta migliore per la gestione degli studi. Rende il tuo studio FACILE DA GESTIRE, ORGANIZZATO e SICURO. Provalo gratis!
VOTATO BEST VALUE AWARD da Capterra !!! La scelta migliore per la gestione degli studi. Soluzione completa di gestione delle pratiche di consulenza che offre chat online in diretta e sessioni video, questionari e moduli personalizzati, messaggistica e-mail, pianificazione e calendario, rendicontazione e fatturazione, piani di trattamento e altro ancora. CounSol.com rende il tuo studio FACILE, ORGANIZZATO e SICURO. Provalo oggi stesso! Ora disponibile con una prova gratuita di 14 giorni! Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su CounSol.com

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Soluzione per la gestione degli studi medici e della loro fatturazione che aiuta a gestire reclami, appuntamenti, check-in dei pazienti, creazione di report e altro ancora.
athenaOne aiuta i medici a fornire cure di alta qualità organizzando il momento dell'assistenza per una massima produttività clinica, eseguendo servizi amministrativi e di qualità per conto dei medici per garantire il pagamento completo e monitorando tutti gli ordini dei medici per chiudere il ciclo dei risultati e le cure successive. I medici beneficiano di un accesso continuo e integrato alle migliori pratiche di una grande rete clinica, alle più aggiornate ed estese norme di qualità e alle linee guida del settore. Ulteriori informazioni su athenaOne

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Tariffe per mancata presentazione a una sola cifra: telesalute, promemoria per appuntamenti, auto-pianificazione dei pazienti e moduli digitali. Votato n. 1 dai clienti!
Tariffe per mancata presentazione a una sola cifra: telesalute, telemedicina e completa gestione digitale dei pazienti: promemoria per appuntamenti, auto-pianificazione dei pazienti e moduli digitali. Classificato n. 1 tra i flussi di lavoro di supporto e personalizzati. Connessione con i pazienti in qualsiasi momento, luogo e su qualsiasi dispositivo. Mend assicura un coinvolgimento del 98,3%, una connessione video del 99,85% e tariffe per mancata presentazione a una cifra. Mend include la tecnologia di automazione per l'integrazione con qualsiasi sistema EHR, PMS o di altro tipo. Circa il 50% dei clienti è stato convertito da altri sistemi. Ulteriori informazioni su Mend

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Unisciti a migliaia di massaggiatori, chiropratici e altri professionisti che ogni giorno monitorano, prenotano e seguono i trattamenti dei pazienti con SOAP Vault.
Unisciti a migliaia di massaggiatori, chiropratici e altri professionisti che ogni giorno monitorano, prenotano e seguono i trattamenti dei pazienti con SOAP Vault. SOAP Vault si avvale di una funzionalità di machine learning per permettere di annotare correttamente e in pochi secondi note di SOAP complete ed esaustive. Prenotazione e fatturazione online sono di impiego facoltativo e incluse in tutti gli account. A soli 19 $ al mese, SOAP Vault è una delle soluzioni di gestione degli studi più convenienti e complete disponibili. Provalo gratuitamente per 30 giorni! Ulteriori informazioni su Noterro

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Sistema EHR multifunzione per dispositivi mobili, basato sul cloud con PM di DrChrono, che include feed di richieste e controlli di idoneità in tempo reale, oltre a promemoria personalizzati per gli appuntamenti.
Le efficaci funzioni di gestione degli studi medici di DrChrono EHR offerte da questa piattaforma EHR multifunzione, basata sul cloud, per dispositivi mobili, includono modelli/moduli di sintesi vocale e personalizzati per tracciare grafici efficaci. Con il software DrChrono PM otterrai un feed per richieste in tempo reale per l'elaborazione della fatturazione e dei pagamenti, generazione di HCFA/moduli dettagliati e integrazione con fax elettronici. Potrai verificare le informazioni dei pazienti grazie ai controlli di idoneità in tempo reale, quindi inviare promemoria personalizzati degli appuntamenti tramite e-mail, SMS o telefono in qualsiasi ordine. Per gli studenti, visita la DrChrono University. Ulteriori informazioni su DrChrono

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Ottimizza l'esperienza dell'assistenza per i pazienti affetti da disturbi comportamentali e mentali grazie ai sistemi di gestione degli studi medici e per FSE, basati sul cloud, di RXNT.
Il software per il settore sanitario basato sul cloud di RXNT ottimizza l'esperienza dell'assistenza comportamentale e mentale ai pazienti. Aumenta la produttività e migliora la RCM con il sistema per PM integrato e semplifica i flussi di lavoro del tuo studio con la soluzione certificata per FSE. I fornitori ottengono l'anamnesi e la cronologia delle prescrizioni in tempo reale presso il punto di cura. Chiavi e moduli 'intelligenti' incrementano la personalizzazione ed eliminano la ridondanza consentendo la massima efficienza. Inoltre, l'SSO semplifica le operazioni per più sedi. Ulteriori informazioni su RXNT

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Pabau è un'applicazione completa per la gestione degli ambulatori medici, utilizzata da centinaia di operatori sanitari nel Regno Unito. Gestisci programmi e terapie.
Pabau è un'applicazione completa per la gestione degli ambulatori medici, utilizzata da centinaia di operatori sanitari nel Regno Unito. Potrai gestire programmi, appunti sulle terapie, fatture, pagamenti, marketing e molto altro ancora. Eccellente per attività di tutte le dimensioni, dai grandi team ai singoli professionisti e qualsiasi via di mezzo. Ulteriori informazioni su Pabau

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Le sue cartelle cliniche elettroniche e i software di gestione e fatturazione sono progettati appositamente per soddisfare i bisogni di fornitori di servizi per la salute mentale.
Migliora l'assistenza ai pazienti con soluzioni IT sanitarie completamente integrate di InSync, facili da usare e basate sul cloud. Le sue cartelle cliniche elettroniche, i software di gestione e fatturazione sono progettati appositamente per soddisfare i bisogni di fornitori di servizi per la salute mentale e la abuso di sostanze. Flussi di lavoro e dashboard personalizzabili, pianificazione integrata, fatturazione e prescrizione elettronica, telemedicina integrata e predisposizione per dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su Qualifacts Insync

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***Solo per ambienti con oltre 10 utenti***A partire da 500 $ al mese | 25% in meno rispetto ad altri EHR | Familiare | Telemedicina | Pianificatore e creazione di report | Fatturazione e altro ancora.
***Solo per ambienti con oltre 10 utenti***A partire da 500 $ al mese | 25% in meno rispetto ad altri FSE | Familiare | Telesalute | Portale | Pianificatore aziendale e creazione di report | Chargemaster per la fatturazione | Pazienti ricoverati | Pazienti ambulatoriali | Soluzione end-to-end completa | I tuoi moduli cartacei vengono acquisiti per creare una copia elettronica letterale compilata nell'FSE. | 180 giorni di prova senza vincoli, soddisfatti o rimborsati. Ulteriori informazioni su EHR YOUR WAY

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eClinicalWorks è un prodotto leader nel settore dell'IT sanitario, che fornisce una gestione delle cartelle cliniche elettroniche (EHR) e degli studi medici innovativa e personalizzabile.
eClinicalWorks è un leader privato nell'IT sanitario, che offre soluzioni complete di gestione delle cartelle cliniche elettroniche (EHR) e di studi medici (PM) utilizzate da oltre 850.000 fornitori in più di 20 paesi. Ulteriori informazioni su eClinicalWorks

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Soluzione completa di gestione delle cliniche con prenotazione, programmazione, fatturazione e creazione di grafici.
Soluzione completa di gestione delle cliniche con prenotazione, programmazione, fatturazione e creazione di grafici. Ulteriori informazioni su Jane

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CareLogic è un sistema di gestione delle cartelle cliniche elettroniche (EHR) di facile utilizzo pensato per le organizzazioni che si occupano di salute comportamentale e di servizi sociali.
CareLogic è una piattaforma di gestione delle cartelle cliniche elettroniche (EHR) basata sul web, facile da utilizzare e progettata per le organizzazioni che si occupano di salute comportamentale e servizi sociali con almeno 40 utenti. Questa piattaforma EHR, altamente configurabile, consente alle agenzie di ottenere risultati migliori e creare comunità più sane grazie a una solida serie di funzionalità che includono pianificazione, acquisizione, pianificazione del trattamento, documentazione del servizio, prescrizione elettronica, coinvolgimento dei consumatori, fatturazione e creazione di report. Ulteriori informazioni su Qualifacts CareLogic

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Therasoft Lite, software per la gestione degli studi medici a un buon prezzo: solo 19 $ al mese per medico. Varietà di documenti clinici.
Il prezzo di questa soluzione di gestione degli studi medici Therasoft è solo 19 $ al mese per terapeuta. Stai lottando con i tuoi CREDITI NON PAGATI? Prova questo servizio di gestione dei crediti. L'UNICA soluzione di gestione degli studi con funzioni di marketing, gestione, amministrazione clinica e fatturazione in un unico pacchetto COMPLETO. Un sito web professionale. Un video sicuro online. Elaborazione delle carte di credito. App mobili per medico e clienti per sistemi Android e iOS. Include anche un elenco gratuito nella directory Trova un terapista. Ulteriori informazioni su Therasoft Online

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Invia moduli di accettazione e consenso sicuri ai tuoi clienti in privato. Conforme alla norma HIPAA, supporto per firma elettronica, prenotazione e pagamento online.
IntakeQ fornisce moduli di assunzione elettronici accattivanti e sicuri per gli operatori sanitari, consentendo loro di offrire un'esperienza di onboarding straordinaria, quindi ottimizzando e semplificando al contempo il processo di assunzione. IntakeQ offre anche funzionalità di gestione degli studi avanzate, tra cui programmazione, pagamento, promemoria degli appuntamenti, messaggistica sicura, telemedicina, fatturazione e fatturazione assicurativa. Prezzi convenienti, prova gratuita di 14 giorni, nessuna carta di credito richiesta, nessun software da installare. Ulteriori informazioni su IntakeQ

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Di' addio alle telefonate infinite e alle pratiche burocratiche lunghe e noiose per dare il benvenuto a un'ineccepibile fidelizzazione del cliente. Fai crescere il tuo studio con l'app multifunzione.
Il software per cliniche mediche di vcita è progettato specificamente per i professionisti della salute mentale. Automatizza le attività di amministrazione che richiedono molto tempo, in modo da poterti concentrare sul fornire cure mediche eccellenti. Gestisci il programma, monitora e riscuoti pagamenti in modo sicuro, gestisci le comunicazioni con i pazienti, le cartelle cliniche dei pazienti e i documenti online, il tutto da un unico posto. Consenti ai pazienti di pianificare consulenze, registrarsi e pagare le sessioni di terapia di gruppo o ricevere servizi di telemedicina tramite un portale intuitivo loro dedicato. Ulteriori informazioni su vcita

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Trasforma le chiamate perse in appuntamenti prenotati con uno strumento di pianificazione online gratuito facile da utilizzare.
I fornitori di servizi spesso perdono le chiamate da potenziali clienti, passando ore a inviare e-mail di promemoria e follow-up via e-mail, destreggiandosi tra diverse attività per far crescere il loro business. Questa soluzione di pianificazione degli appuntamenti online è come un carrello per i servizi. Elimina le chiamate perse e i problemi di mancata presentazione consentendo ai clienti di gestire i propri appuntamenti. Le aziende possono integrare un pianificatore sul proprio sito web e personalizzare le notifiche e-mail affinché vengano inviate automaticamente. Ulteriori informazioni su TimeTap

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Sono disponibili oltre 200 diversi modelli di note terapeutiche progettati da professionisti del settore. È semplice, veloce e facile da utilizzare. È un software completo.
My Clients Plus è un fornitore leader di software di fatturazione e di gestione degli studi medici basato su web pensato per il settore sanitario. È ideale per ambulatori individuali e poliambulatori orientati alle terapie comportamentali, occupazionali, del linguaggio, fisioterapia e altre specialità sanitarie. Inoltre, è conforme alla legge HIPAA e agli standard del settore assicurativo. Il prezzo accessibile e le funzionalità avanzate lo rendono semplicemente uno dei migliori prodotti di sempre. Potrai scegliere tra oltre 200 modelli di note terapeutiche progettati da professionisti come te. Ulteriori informazioni su My Clients Plus

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Il software CCE/FSE senza modelli, basato sull'intelligenza artificiale, che apprende e diventa progressivamente più veloce e più facile da usare, con la massima qualità medica.
Praxis è un CCE/FSE pluripremiato basato sull'intelligenza artificiale (AI) che non usa modelli complessi. I modelli rallentano la creazione di grafici, sono un ostacolo per la qualità a livello medico e hanno un effetto negativo sull'usabilità. Praxis, invece, utilizza un'intelligenza artificiale che impara dall'utente. I medici possono così tracciare grafici in modo facile e veloce risparmiando ore di tempo ogni giorno. Praxis è stato classificato al primo posto per soddisfazione degli utenti, raccomandazioni degli utenti e usabilità per i fornitori, tra cui sono inclusi un primo posto all'ACP e uno assegnato dai medici presso l'AAFP e nelle indagini sulla soddisfazione degli utenti FSE. Ulteriori informazioni su Praxis EMR

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Software per la gestione degli studi che fornisce tutto il necessario per ottimizzare il proprio ambulatorio di psicologia o salute mentale.
Power Diary è un software per la gestione delle pratiche online utilizzato con fiducia da oltre 26.000 professionisti. Comprende gestione del calendario, promemoria per gli appuntamenti (SMS + e-mail), modelli delle note sul trattamento, fatturazione ai clienti, prenotazioni online, chat bidirezionali via SMS e molto altro. I clienti di questa soluzione vanno dai singoli professionisti ai grandi studi con più sedi e in genere sono fisioterapisti, psicologi, logopedisti, podologi, massaggiatori, naturopati, osteopati, chiropratici o consulenti, ecc. Ulteriori informazioni su Power Diary

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