395 risultati
Perché Capterra è gratis
Conexiom è la soluzione completa per eliminare l'elaborazione manuale degli ordini. Fornitore che offre una vera automazione. Ulteriori informazioni su Conexiom
Conexiom è una piattaforma SaaS che offre la soluzione completa di automazione degli ordini di vendita per eliminare l'elaborazione manuale degli ordini. Conexiom è un fornitore che offre una vera automazione: accuratezza dei dati al 100%, elaborazione degli ordini senza contatto, automatizzando tutti gli ordini per la soluzione completa. Produttori e distributori utilizzano Conexiom per ridistribuire le risorse alle attività che migliorano l'esperienza del cliente, offrono una maggiore redditività e accelerano il tempo del ciclo degli ordini per mantenere il loro margine competitivo. Ulteriori informazioni su Conexiom
Conexiom è una piattaforma SaaS che offre la soluzione completa di automazione degli ordini di vendita per eliminare l'elaborazione manuale degli ordini. Conexiom è un fornitore che offre una vera aut...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione cataloghi
  • Inserimento ordini
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
Le funzionalità di gestione degli ordini di NetSuite ti consentono di semplificare l'elaborazione degli ordini, per garantire fatturazione e pagamenti tempestivi. Ulteriori informazioni su NetSuite
Le funzionalità di gestione degli ordini e fatturazione di NetSuite consentono l'integrazione dei team di vendita, finanziari e di evasione degli ordini, migliorando l'accuratezza dei preventivi, eliminando gli errori di fatturazione, rafforzando i processi di riconoscimento delle entrate e promuovendo l'accuratezza e l'efficienza dell'evasione. Accelera il processo order-to-cash e concentrati sulle eccezioni con l'automazione basata su regole. Ottieni inoltre la possibilità di deliziare i tuoi clienti con un supporto e una comunicazione eccezionali durante l'intero processo. Ulteriori informazioni su NetSuite
Le funzionalità di gestione degli ordini e fatturazione di NetSuite consentono l'integrazione dei team di vendita, finanziari e di evasione degli ordini, migliorando l'accuratezza dei preventivi, elimi...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione cataloghi
  • Inserimento ordini
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
Consente di connettere tutti i canali di vendita e di gestire il processo di spedizione e lo stock da un'unica posizione. Soluzione ideale per rivenditori online multicanale. Ulteriori informazioni su Multiorders
Questo software di gestione delle spedizioni e dello stock multiordine e multicanale è una soluzione perfetta per ottimizzare il flusso di lavoro, che consente di integrare tutti i canali di vendita e gestire tutti gli ordini. Permette di connettersi ai gestori delle spedizioni e di stampare le etichette con un solo clic e di gestire i prezzi e livelli di stock di tutti i canali di vendita da un unico luogo. USPS Commercial Plus disponibile. Integrazione con Amazon, Ebay, Etsy, Shopify, WooCommerce, BigCommerce, SquareSpace e altri canali di vendita. La soluzione migliore per i rivenditori online. Ulteriori informazioni su Multiorders
Questo software di gestione delle spedizioni e dello stock multiordine e multicanale è una soluzione perfetta per ottimizzare il flusso di lavoro, che consente di integrare tutti i canali di vendita e ...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione cataloghi
  • Inserimento ordini
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per gestione degli ordini, che non necessita di competenze di programmazione. Ulteriori informazioni su Caspio
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per gestione degli ordini, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forrester Research, la piattaforma multifunzione offre tutto il necessario per trasformare digitalmente le attività e i flussi di lavoro d'impresa. Include database integrato sul cloud, costruttore di applicazioni visive, sicurezza di livello aziendale, conformità normativa e infrastruttura globale scalabile. Scopri perché Caspio è considerato affidabile da oltre 12.000 aziende in tutto il mondo. Provalo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Caspio
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per gestione degli ordini, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forrester...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione cataloghi
  • Inserimento ordini
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
Automatizza le richieste di preventivo e gli ordini di acquisto in base ai livelli delle scorte (o agli ordini di vendita). Offre informazioni dettagliate per tenere traccia delle spedizioni in arrivo e altro ancora. Ulteriori informazioni su Odoo
La soluzione aziendale onnicomprensiva di Odoo consente alle aziende di tenere traccia dei preventivi, del numero e dello stato degli ordini, nonché delle date di consegna previste con facilità e semplicità. Risparmia tempo prezioso impostando regole specifiche che inviano automaticamente richieste di preventivo e ordini di acquisto ai fornitori, in base ai livelli delle scorte. Ulteriori informazioni su Odoo
La soluzione aziendale onnicomprensiva di Odoo consente alle aziende di tenere traccia dei preventivi, del numero e dello stato degli ordini, nonché delle date di consegna previste con facilità e sempl...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione cataloghi
  • Inserimento ordini
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
Software per la gestione del noleggio di attrezzature basato sul web con applicazioni mobili. È l'unica soluzione di noleggio in grado di gestire il monitoraggio di tutte le apparecchiature. Ulteriori informazioni su EZRentOut
EZRentOut, un eccellente software di gestione degli ordini basato sul cloud, è progettato per tenere traccia di tutti gli ordini di noleggio e al contempo massimizzare il ROI e aumentare i livelli di produttività. Questo software intuitivo viene fornito con una dettagliata dashboard di gestione dei clienti e creazione di report, per facilitare le decisioni aziendali basate sui dati. È sempre disponibile un team dedicato al successo dei clienti, pronto a fornire assistenza in ogni momento. Ulteriori informazioni su EZRentOut
EZRentOut, un eccellente software di gestione degli ordini basato sul cloud, è progettato per tenere traccia di tutti gli ordini di noleggio e al contempo massimizzare il ROI e aumentare i livelli di p...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione cataloghi
  • Inserimento ordini
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
La gestione dello stock dei ristoranti è diventata semplice. Ulteriori informazioni su MarketMan
Applicazione e software per la gestione dello stock di ristoranti, basati sul cloud. MarketMan ti fornisce gli strumenti necessari per gestire il tuo stock, i fornitori, gli ordini e i prezzi dei menu. Ottieni informazioni accurate sui costi relativi al cibo e scopri, in tempo reale, come stanno andando i tuoi guadagni. Imposta avvisi quando le voci sui menu diventano meno redditizie e ricevi notifiche quando i prezzi dei fornitori oscillano. Il risultato è un controllo migliore e maggior profitto. Ulteriori informazioni su MarketMan
Applicazione e software per la gestione dello stock di ristoranti, basati sul cloud. MarketMan ti fornisce gli strumenti necessari per gestire il tuo stock, i fornitori, gli ordini e i prezzi dei menu....
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione cataloghi
  • Inserimento ordini
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
Soluzione basata sul web per gestire ordini e stock. Le sue funzionalità includono creazione di ordini di vendita, fatture, gestione dello stock e integrazione con QuickBooks. Ulteriori informazioni su erplain
Progettata per le piccole imprese con meno di 10 dipendenti, erplain è un'applicazione per gestire ordini e stock. Il prezzo dell'abbonamento varia da 29 $ a 99 $ al mese. Crea ordini di vendita, fatture, ordini di acquisto e genera PDF: lo stock viene aggiornato in tempo reale. Offre tutti i vantaggi delle applicazioni online: collaborazione, mobilità, sicurezza e assenza di manutenzione. Gestire le imprese è già difficile senza dover sprecare tempo prezioso su sistemi inaffidabili o costosi. Integrazione online di QuickBooks. Disponibile in inglese e francese. Ulteriori informazioni su erplain
Progettata per le piccole imprese con meno di 10 dipendenti, erplain è un'applicazione per gestire ordini e stock. Il prezzo dell'abbonamento varia da 29 $ a 99 $ al mese. Crea ordini di vendita, fattu...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione cataloghi
  • Inserimento ordini
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
Piattaforma omnicanale basata sul cloud scelta dalle catene di negozi e ristoranti che cercano di accelerare l'innovazione e l'esecuzione omnicanale. Ulteriori informazioni su Openbravo Commerce Cloud
Piattaforma omnicanale basata sul cloud scelta dalle catene di negozi e ristoranti che cercano di accelerare l'innovazione e l'esecuzione omnicanale. La sua tecnologia versatile consente di raggiungere una maggiore agilità e innovazione, con costi IT inferiori, per esperienze dei clienti più differenziate e personalizzate su tutti i canali, attraverso funzionalità chiave quali: punto vendita sul web e i dispositivi mobili, CRM e programmi di fedeltà dei clienti, motore OMS, gestione di prezzi e sconti, stock su dispositivi mobili o connettori con soluzioni come SAP o Magento. Ulteriori informazioni su Openbravo Commerce Cloud
Piattaforma omnicanale basata sul cloud scelta dalle catene di negozi e ristoranti che cercano di accelerare l'innovazione e l'esecuzione omnicanale. La sua tecnologia versatile consente di raggiungere...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione cataloghi
  • Inserimento ordini
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
Piattaforma di gestione degli ordini basata sul cloud per connettività EDI end-to-end, automazione dei documenti non EDI, visibilità dei processi e controllo. Ulteriori informazioni su OmPrompt Order Management
La piattaforma di gestione degli ordini completamente gestita di OmPrompt facilita il commercio tra le aziende di tutto il mondo. La piattaforma cloud collega produttori e rivenditori tramite EDI ai loro clienti, fornitori e fornitori terzi e automatizza l'elaborazione degli altri documenti manuali nell'acquisizione, creazione ed evasione degli ordini e nella liquidazione. Con una sola piattaforma, le aziende possono connettersi a qualsiasi partner commerciale, digitalizzare qualsiasi documento ed elaborare qualsiasi formato. Ulteriori informazioni su OmPrompt Order Management
La piattaforma di gestione degli ordini completamente gestita di OmPrompt facilita il commercio tra le aziende di tutto il mondo. La piattaforma cloud collega produttori e rivenditori tramite EDI ai lo...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione cataloghi
  • Inserimento ordini
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
Gestisce le finanze delle piccole imprese. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti. Disponibile in una versione online.
QuickBooks è il software di contabilità leader per le piccole imprese. Gestisci tutte le tue finanze con la versione con licenza o con quella online. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti. Supporto e aggiornamenti gratuiti con la versione online. Viene fornito con una prova gratuita di 30 giorni.
QuickBooks è il software di contabilità leader per le piccole imprese. Gestisci tutte le tue finanze con la versione con licenza o con quella online. Accesso immediato alle informazioni di clienti, for...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione cataloghi
  • Inserimento ordini
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
Il software di contabilità leader per le piccole aziende. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti.
QuickBooks Enterprise è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks Enterprise risparmi migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Potente e versatile, è disponibile anche in edizioni progettate su misura per soddisfare le tue esigenze specifiche. Fai una prova gratuita oggi stesso.
QuickBooks Enterprise è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organi...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione cataloghi
  • Inserimento ordini
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Consente di concentrarsi facilmente su ciò che conta.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai sincronizzare, pianificare, organizzare e monitorare i progetti dei tuoi team, sia attraverso una panoramica generale sia analizzandone i più piccoli dettagli. Oltre 90.000 team si affidano a monday.com per concentrarsi sulle cose importanti, vedere i responsabili di determinate azioni e rimanere aggiornati utilizzando un unico strumento di collaborazione.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai si...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione cataloghi
  • Inserimento ordini
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
App web per la gestione di spedizioni e ordini connessa a oltre 150 operatori, mercati/carrelli della spesa e altro ancora. Permette di automatizzare le attività ed eseguire facilmente la stampa in batch delle etichette.
ShipStation, la prima scelta dei venditori online, consente di importare, gestire e spedire gli ordini. Questa soluzione si integra con oltre 150 dei mercati, i carrelli della spesa e i vettori più popolari e permette inoltre di gestire tutti i canali di vendita e i vettori necessari. ShipStation assicura: fino al 40% di sconto sulle tariffe USPS e il 29% di sconto sulle tariffe FedEx; la pagina di monitoraggio e il portale per la gestione dei resi con marchio; regole di automazione personalizzabili che permettono di prevenire gli errori e dimezzare i tempi di spedizione; un'interfaccia facile da usare; una versione di prova di 30 giorni totalmente gratuita!
ShipStation, la prima scelta dei venditori online, consente di importare, gestire e spedire gli ordini. Questa soluzione si integra con oltre 150 dei mercati, i carrelli della spesa e i vettori più pop...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione cataloghi
  • Inserimento ordini
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
Controllo dello stock della forza industriale per utenti QuickBooks, grossisti, distributori, dettaglianti e produttori.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando, al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando,...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione cataloghi
  • Inserimento ordini
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
Soluzioni per Web e API che consentono di creare etichette di spedizione per più vettori e di risparmiare denaro con tariffe scontate.
Per imprese consolidate o appena avviate, Shippo è il software di spedizione per i brand dell’e-commerce in crescita che desiderano risparmiare tempo e denaro, evadere e spedire su larga scala e stupire i clienti. Consente di creare etichette di spedizione per tutti i vettori e di risparmiare denaro con tariffe scontate. Visualizza i propri canali di vendita online in un unico luogo e consente di accedere automaticamente alle tariffe scontate di USPS e DHL Express; in alternativa utilizza i propri account di vettore. L’iscrizione è gratuita e non sono previsti costi mensili o di cancellazione.
Per imprese consolidate o appena avviate, Shippo è il software di spedizione per i brand dell’e-commerce in crescita che desiderano risparmiare tempo e denaro, evadere e spedire su larga scala e stupir...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione cataloghi
  • Inserimento ordini
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
Il segreto nascosto dietro l'attività di oltre 940.000 grossisti, rivenditori e produttori di tutto il mondo. Potrai tenere facilmente traccia delle scorte, gestire gli ordini, fatturare, spedire e altro ancora.
Il software inFlow Inventory offre un modo semplice per eseguire e gestire la tua attività basata sugli articoli. È il segreto che si nasconde dietro oltre 940.000 piccole imprese che operano nei settori di commercio all'ingrosso, distribuzione, vendita al dettaglio, produzione ed e-commerce di tutto il mondo. Ed è probabile che sia la soluzione adatta anche a te. inFlow ti consente di tenere traccia delle scorte, gestire gli ordini, fatturare, spedire, ottenere report e altro ancora. Supporto di livello mondiale disponibile tramite live chat, e-mail e telefono. Fai clic su Visita il sito web per ottenere subito la prova gratuita di 14 giorni.
Il software inFlow Inventory offre un modo semplice per eseguire e gestire la tua attività basata sugli articoli. È il segreto che si nasconde dietro oltre 940.000 piccole imprese che operano nei set...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione cataloghi
  • Inserimento ordini
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
Cin7 offre gestione dello stock e automazione dagli ordini, dalla produzione al magazzino/3PL a qualsiasi canale di vendita B2B/B2C che utilizzi.
Cin7 è una piattaforma di gestione automatizzata dello stock per i marchi che aumentano le entrate di oltre un milione di dollari. Cin7 sincronizza lo stock con le vendite e gli ordini su ogni canale di vendita fisico e online, automatizzando i processi di ordinazione per una maggiore efficienza. I marchi che vendono o distribuiscono prodotti utilizzano Cin7 per mantenere bassi i costi, avere margini e flusso di cassa elevati e tenere le scorte al giusto livello. Nota: Cin7 non è adatto per la gestione delle risorse.
Cin7 è una piattaforma di gestione automatizzata dello stock per i marchi che aumentano le entrate di oltre un milione di dollari. Cin7 sincronizza lo stock con le vendite e gli ordini su ogni canale d...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione cataloghi
  • Inserimento ordini
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
Gestione dello stock e degli ordini per le imprese in crescita.
Zoho Inventory è un software di gestione dello stock basato sul cloud che ti aiuta a creare e gestire sia i tuoi ordini di vendita che di acquisto, oltre che a monitorare il tuo stock. Puoi integrare Zoho Inventory con canali di vendita online quali Amazon, eBay ed Etsy, nonché con carrelli della spesa come Shopify e molti altri. https://www.youtube.com/watch?v=yepWzFP_2D8
Zoho Inventory è un software di gestione dello stock basato sul cloud che ti aiuta a creare e gestire sia i tuoi ordini di vendita che di acquisto, oltre che a monitorare il tuo stock. Puoi integrare Z...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione cataloghi
  • Inserimento ordini
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
Piattaforma di gestione dello stock e degli ordini per marchi multicanale, attività e-commerce e grossisti.
TradeGecko è una piattaforma di gestione delle scorte e degli ordini costruita per marchi multicanale, attività e-commerce ad alta crescita e grossisti. Consente l'automazione delle operazioni omnicanale, migliorando l'efficienza e aumentando la redditività.
TradeGecko è una piattaforma di gestione delle scorte e degli ordini costruita per marchi multicanale, attività e-commerce ad alta crescita e grossisti. Consente l'automazione delle operazioni omnicana...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione cataloghi
  • Inserimento ordini
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
Unleashed Software fornisce un'avanzata piattaforma per gestire accuratamente lo stock in tempo reale.
Unleashed Software offre un'avanzata piattaforma basata sul cloud per tutte le esigenze di gestione dello stock. Unleashed ti consente di monitorare lo stock in tempo reale in modo semplice e accurato e in varie località. Ottieni visibilità su tutti i processi di gestione dello stock e le transazioni tra magazzini a livello globale. Con tali informazioni dinamiche sullo stock, potrai prendere decisioni aziendali migliori basate sui dati. Unleashed si integra anche con vari software per l'e-commerce per fornire una soluzione di business olistica.
Unleashed Software offre un'avanzata piattaforma basata sul cloud per tutte le esigenze di gestione dello stock. Unleashed ti consente di monitorare lo stock in tempo reale in modo semplice e accurato ...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione cataloghi
  • Inserimento ordini
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
Ottieni report sulla visibilità dello stock in tempo reale per più canali di vendita e una migliore elaborazione degli ordini. Per saperne di più!
Le soluzioni di gestione degli ordini integrate non solo semplificano il processo e-commerce, ma rafforzano anche le vendite in negozio. L'OMS di DiCentral offre strumenti di gestione degli ordini e dello stock avanzati con la soluzione EDI integrata per aiutarti a far crescere il tuo business. Ottieni report sulla visibilità dello stock in tempo reale in più canali di vendita e una migliore elaborazione degli ordini per garantire, in ultima analisi, una catena logistica senza interruzioni e forti tassi di soddisfazione dei clienti.
Le soluzioni di gestione degli ordini integrate non solo semplificano il processo e-commerce, ma rafforzano anche le vendite in negozio. L'OMS di DiCentral offre strumenti di gestione degli ordini e de...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione cataloghi
  • Inserimento ordini
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese.
ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese. Gestione dello stock e degli ordini in tempo reale. FUNZIONALITÀ: Riordinamento. Completamento degli ordini. Stampa di etichette su cloud. Tracciamento degli eventi (codice a barre, numero di serie, lotto). Varie unità di misura. Magazzini multipli. Valute multiple. Interfaccia multilingua. Prodotti compositi (distinte base, kitting, articoli variabili). Gestione a livello di utente. Modulo di fatturazione e acquisto integrato. Produzione di supporti.
ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese. Gestione dello stock e degli ordini in tempo reale. FUNZIONALITÀ: Riordinamento. Completamento degli o...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione cataloghi
  • Inserimento ordini
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
Stitch è una piattaforma di gestione dello stock e degli ordini creata per marchi e rivenditori moderni e in forte crescita.
Stitch è una piattaforma di gestione dello stock e degli ordini creata per marchi e rivenditori moderni e in forte crescita. Ti aiuta a vendere in modo efficiente su più canali, a rispondere rapidamente alle esigenze operative e a controllare lo stock da un unico luogo. Con Stitch trovi un partner e una piattaforma focalizzati su una vendita al dettaglio lungimirante, che ti consentono di concentrarti nella costruzione della tua impresa.
Stitch è una piattaforma di gestione dello stock e degli ordini creata per marchi e rivenditori moderni e in forte crescita. Ti aiuta a vendere in modo efficiente su più canali, a rispondere rapidament...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione cataloghi
  • Inserimento ordini
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
Increase control over your small or midsize business with SAP Business one - a software designed to grow with you.
SAP Business One is designed for all your small and midsize company's needs. The application offers an affordable way to manage your entire business from accounting and financials, purchasing, inventory, sales and customer relationships, and project management, to operations and HR. SAP Business One helps you to streamline processes and gain a greater insight into your business to help drive profitable growth. Let us calculate the cost for your business today!
SAP Business One is designed for all your small and midsize company's needs. The application offers an affordable way to manage your entire business from accounting and financials, purchasing, inventor...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione cataloghi
  • Inserimento ordini
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
Increase control over your small or midsize business with SAP Business one - a software designed to grow with you.
SAP Business One is designed for all your small and midsize company's needs. The application offers an affordable way to manage your entire business from accounting and financials, purchasing, inventory, sales and customer relationships, and project management, to operations and HR. SAP Business One helps you to streamline processes and gain a greater insight into your business to help drive profitable growth. Let us calculate the cost for your business today!
SAP Business One is designed for all your small and midsize company's needs. The application offers an affordable way to manage your entire business from accounting and financials, purchasing, inventor...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione cataloghi
  • Inserimento ordini
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
Increase control over your small or midsize business with SAP Business one - a software designed to grow with you.
SAP Business One is designed for all your small and midsize company's needs. The application offers an affordable way to manage your entire business from accounting and financials, purchasing, inventory, sales and customer relationships, and project management, to operations and HR. SAP Business One helps you to streamline processes and gain a greater insight into your business to help drive profitable growth. Let us calculate the cost for your business today!
SAP Business One is designed for all your small and midsize company's needs. The application offers an affordable way to manage your entire business from accounting and financials, purchasing, inventor...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione cataloghi
  • Inserimento ordini
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
Soluzione completa per l'immissione di ordini front-end, l'acquisto e la gestione dello stock per Microsoft Dynamics GP.
Permette di supervisionare e gestire ogni fase della distribuzione. SalesPad Desktop è lo strumento ideale per le aziende di distribuzione e produzione. Consente di elaborare gli ordini in modo più accurato ed efficiente, mantenendo al contempo la piena visibilità di ogni fase del flusso di lavoro. Semplifica le operazioni del servizio clienti e degli addetti alle vendite grazie a informazioni sempre disponibili con una potente ricerca in stile Excel. Operare al di fuori di Dynamics GP riduce i costi per postazione e aggiunge ulteriori livelli di sicurezza.
Permette di supervisionare e gestire ogni fase della distribuzione. SalesPad Desktop è lo strumento ideale per le aziende di distribuzione e produzione. Consente di elaborare gli ordini in modo più acc...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione cataloghi
  • Inserimento ordini
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
Progettato per rivenditori, grossisti e marchi multicanale, Brightpearl è una soluzione multifunzione per la gestione dello stock e degli ordini.
Soluzione multifunzione per la gestione dello stock e degli ordini progettata per rivenditori, grossisti e marchi multicanale che vendono per un valore di 1 milione di dollari o più o per coloro che prevedono di essere a questi livelli nei prossimi 12 mesi. Il software di gestione dello stock e degli ordini di Brightpearl è integrato con contabilità, gestione magazzino, spedizione ed evasione degli ordini, punto vendita, gestione dei fornitori e CRM. Con una potente funzionalità di automazione del flusso di lavoro, Brightpearl migliora l'efficienza di elaborazione degli ordini del 70% e riduce gli errori umani del 65%.
Soluzione multifunzione per la gestione dello stock e degli ordini progettata per rivenditori, grossisti e marchi multicanale che vendono per un valore di 1 milione di dollari o più o per coloro che pr...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione cataloghi
  • Inserimento ordini
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
Questo software per la gestione intelligente e in tempo reale degli ordini permette di vendere, monitorare, evadere, gestire e altro ancora.
Il software per la gestione degli ordini Acctivate Inventory per Quickbooks permette di creare preventivi, vendere, spedire e gestire ogni vendita. Questo pratico software per la gestione degli ordini monitora ogni fase della gestione ordini, elabora più opzioni di pagamento, gestisce la spedizione, controlla le aliquote delle imposte sulle vendite e altro ancora tramite una gestione degli ordini multicanale.
Il software per la gestione degli ordini Acctivate Inventory per Quickbooks permette di creare preventivi, vendere, spedire e gestire ogni vendita. Questo pratico software per la gestione degli ordini ...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione cataloghi
  • Inserimento ordini
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
Piattaforma operativa cloud multifunzione di livello enterprise che permette ai venditori di e-commerce di gestire l'intera attività.
Immagina se il tuo software di spedizione avesse capacità di gestione stock multicanale. Immagina se i tuoi ordini di acquisto fossero sincronizzati con le tue analisi. Immagina di poter combinare tutti gli strumenti software attualmente in uso per gestire la tua azienda di e-commerce in un'unica piattaforma cloud centralizzata, a una frazione del costo. Non immaginare più, perché Skubana sta cambiando il modo in cui i rivenditori in e-commerce gestiscono le loro operazioni di back-end. Iscriviti oggi per provare cosa significa vendere quando l'intera azienda è sincronizzata.
Immagina se il tuo software di spedizione avesse capacità di gestione stock multicanale. Immagina se i tuoi ordini di acquisto fossero sincronizzati con le tue analisi. Immagina di poter combinare tutt...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione cataloghi
  • Inserimento ordini
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
Ecomdash è uno strumento di gestione con dashboard centrale che aiuta le aziende di e-commerce ad automatizzare le operazioni, a crescere e a vendere su più canali.
Ecomdash è una società di gestione dello stock e di evasione degli ordini che ti dà la possibilità di gestire tutti i tuoi canali di vendita online da un'unica dashboard. Coordina le vendite e i livelli delle scorte su piattaforme come eBay, Amazon, Etsy e altre ancora con creazione di report e la sincronizzazione automatica. Il software è ideale per aziende di piccole e medie dimensioni e viene fornito con una versione di prova gratuita e una consulenza di 15 giorni. Tutti i clienti di ecomdash ricevono un account Pitney Bowes gratuito. Si tratta di un valore annuale di 180 $.
Ecomdash è una società di gestione dello stock e di evasione degli ordini che ti dà la possibilità di gestire tutti i tuoi canali di vendita online da un'unica dashboard. Coordina le vendite e i livell...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione cataloghi
  • Inserimento ordini
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
MarketDirect StoreFront di EFI è la soluzione web-to-Print di eCommerce leader del settore, progettata per tipografie e operatori di marketing.
MarketDirect StoreFront di EFI è la soluzione web-to-Print di eCommerce leader del settore, progettata per tipografie e operatori di marketing. Offre un'esperienza utente e opzioni di progettazione all'avanguardia, con modelli semplici da usare e potenti strumenti personalizzati per la creazione di siti web. Permette di vendere materiale di marketing, cancelleria aziendale, direct mail e persino campagne di marketing digitale. Il tutto con automazione tramite integrazione XML e JDF, connettività diretta per soluzioni MIS EFI e un'API dedicata.
MarketDirect StoreFront di EFI è la soluzione web-to-Print di eCommerce leader del settore, progettata per tipografie e operatori di marketing. Offre un'esperienza utente e opzioni di progettazione all...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione cataloghi
  • Inserimento ordini
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
ShipBob offre una soluzione di spedizione e consegna semplificata per le aziende di e-commerce.
ShipBob offre servizi di logistica e di spedizione in uno o due giorni ai marchi di e-commerce in fase di crescita, attraverso centri di smistamento e software di gestione degli ordini. Con i centri logistici di Los Angeles, Chicago, Dallas e Bethlehem, ShipBob è posizionato strategicamente vicino ai tuoi clienti, per offrire opzioni di spedizione rapide e convenienti. Con questo software otterrai la piena trasparenza delle tue operazioni, oltre alle integrazioni di Shopify, BigCommerce, WooCommerce, Magento e altro.
ShipBob offre servizi di logistica e di spedizione in uno o due giorni ai marchi di e-commerce in fase di crescita, attraverso centri di smistamento e software di gestione degli ordini. Con i centri l...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione cataloghi
  • Inserimento ordini
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
Soluzione open source per la gestione aziendale completa, da clienti e ordini a fatturazione e stock.
Soluzione open source per la gestione aziendale completa: Vendite, fatturazione, agenda, stock, ordini di acquisto, invio di e-mail, contabilità, creazione di report di spesa, richieste di ferie. Sono disponibili diverse centinaia di moduli in base alle proprie esigenze.
Soluzione open source per la gestione aziendale completa: Vendite, fatturazione, agenda, stock, ordini di acquisto, invio di e-mail, contabilità, creazione di report di spesa, richieste di ferie. Sono ...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione cataloghi
  • Inserimento ordini
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
Questa soluzione multicanale di evasione degli ordini e gestione dello stock permette alle aziende di concentrarsi sul raggiungimento di una crescita scalabile.
Questa soluzione multicanale di evasione degli ordini e gestione dello stock permette alle aziende di concentrarsi sul raggiungimento di una crescita scalabile. Consente di concentrarsi sul marketing e la vendita dei propri prodotti e di gestire il resto. Tramite le integrazioni con queste API personalizzate, il software si sincronizza direttamente con il carrello online per importare automaticamente gli ordini. Ogni ordine viene quindi prelevato, imballato e spedito senza esitazioni o ritardi. L'aspetto più positivo sono la personalizzabilità e la completa scalabilità dell'intero processo.
Questa soluzione multicanale di evasione degli ordini e gestione dello stock permette alle aziende di concentrarsi sul raggiungimento di una crescita scalabile. Consente di concentrarsi sul marketing...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione cataloghi
  • Inserimento ordini
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
Automatizza la gestione degli ordini in tutti i canali di vendita.
Una vera piattaforma di e-commerce end-to-end creata in Australia. Neto è una piattaforma australiana di gestione della vendita al dettaglio e all'ingrosso che fornisce una soluzione completa per e-commerce, punto vendita, stock e completamento ordini. Perché Neto? Questa tecnologia di back-end integrata offre esperienze clienti eccezionali e coerenti attraverso qualsiasi canale, sia in negozio, online o attraverso un mercato, portando i rivenditori verso il futuro in un mercato sempre più competitivo.
Una vera piattaforma di e-commerce end-to-end creata in Australia. Neto è una piattaforma australiana di gestione della vendita al dettaglio e all'ingrosso che fornisce una soluzione completa per e-com...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione cataloghi
  • Inserimento ordini
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
Dallo stock alla spedizione, con tutto ciò che c'è tra le due cose
Ordoro permette di gestire tutti gli ordini tra carrelli della spesa, mercati e account di spedizione in un unico luogo. Elimina la necessità di effettuare l'accesso a più siti e di fare copia e incolla sperando che nulla vada perso nel processo. Consente di gestire ordini arretrati, ordini parziali e resi all'interno dell'app e di accedere alle migliori tariffe USPS del settore (con sconti fino al 67%). Permette di confrontare tra loro le tariffe di FedEx, UPS, USPS, Canada Post e DHL. I risparmi garantiti da questa spedizione scontata copriranno il costo dell'app e altro.
Ordoro permette di gestire tutti gli ordini tra carrelli della spesa, mercati e account di spedizione in un unico luogo. Elimina la necessità di effettuare l'accesso a più siti e di fare copia e incoll...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione cataloghi
  • Inserimento ordini
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
Software di evasione degli ordini multicanale, basato sul web, che consente ai commercianti di e-commerce di tutte le dimensioni di vendere di più.
Unicommerce è leader del mercato nel settore dell'e-commerce indiano nell'ambito dell'evasione degli ordini. Aziende da miliardi di dollari, come Snapdeal, Jabong, Myntra e centinaia di venditori stanno già utilizzando Unicommerce per gestire il back-end dell'e-commerce. Vendere su più mercati e carrelli è molto semplice con Unicommerce nel back-end. Tutti gli aspetti dell'evasione degli ordini end-to-end, inclusi approvvigionamento, fornitori, stock, magazzini, drop shipping e resi, possono essere gestiti e automatizzati con Unicommerce.
Unicommerce è leader del mercato nel settore dell'e-commerce indiano nell'ambito dell'evasione degli ordini. Aziende da miliardi di dollari, come Snapdeal, Jabong, Myntra e centinaia di venditori stann...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione cataloghi
  • Inserimento ordini
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
Prodsmart consente a produttori e fabbricanti di pianificare, monitorare e tenere traccia della produzione, tramite dispositivi mobili e IIoT (Industrial Internet of Things).
Prodsmart consente a produttori e fabbricanti di pianificare, monitorare e tenere traccia della produzione, tramite dispositivi mobili e IIoT (Industrial Internet of Things). Questo manufacturing execution system (MES) consente di passare al digitale e di ottenere una produzione senza carta, ridurre sprechi e rifiuti, aumentare l'efficienza e avere il controllo in tempo reale dell'officina.
Prodsmart consente a produttori e fabbricanti di pianificare, monitorare e tenere traccia della produzione, tramite dispositivi mobili e IIoT (Industrial Internet of Things). Questo manufacturing exec...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione cataloghi
  • Inserimento ordini
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
Run a smarter, faster, more connected business with Sage 200cloud
Sage 200cloud is a cloud connected Business Management Solution, which helps small to medium-sized businesses grow revenue, reduce costs and increase profitability. It helps them manage their sales funnel, cash flow, compliance, inventory, manufacturing processes, and payments. It also reveals insight into how their business is performing, and areas where it can be further improved to reduce risk and increase profitability.
Sage 200cloud is a cloud connected Business Management Solution, which helps small to medium-sized businesses grow revenue, reduce costs and increase profitability. It helps them manage their sales fun...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione cataloghi
  • Inserimento ordini
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
Apprezzato software basato sul cloud per magazzino/stock, su misura per le attività di vendita al dettaglio online, vendita all'ingrosso e di terzi prestatari di servizi logistici.
Logiwa WMS gestisce lo stoccaggio e l'evasione degli ordini nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, dell'e-commerce e di terzi prestatari di servizi logistici. Logiwa consente ai clienti di ottenere il massimo ottimizzando i costi, migliorando il servizio clienti e riducendo il time-to-value. Logiwa consente ai rivenditori di gestire ordini provenienti da diversi canali, far crescere le vendite, sincronizzando stock e ordini su più canali di vendita, risparmiare sui costi operativi e aumentare i margini.
Logiwa WMS gestisce lo stoccaggio e l'evasione degli ordini nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, dell'e-commerce e di terzi prestatari di servizi logistici. Logiwa consente ai clienti...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione cataloghi
  • Inserimento ordini
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
HandiFox è un sistema mobile di monitoraggio dello stock e gestione delle vendite, che consente alle piccole imprese di automatizzare le vendite e il controllo dello stock.
HandiFox è una soluzione di monitoraggio dello stock e di gestione delle vendite che consente alle imprese con stock limitati di avere il controllo completo dello stock e di vendere esternamente. L'applicazione si integra con QuickBooks e funziona su dispositivi Android. Funzionalità di gestione dello stock: Scansiona codici a barre, Crea/Ricevi ordini di acquisto, Conteggio automatico dello stock, Verifica spedizioni, Tracciabilità del numero di serie/lotto. Funzionalità di vendita: Lavoro con transazioni di vendita; Elaborazione dei pagamenti; Acquisizione delle firme dei clienti.
HandiFox è una soluzione di monitoraggio dello stock e di gestione delle vendite che consente alle imprese con stock limitati di avere il controllo completo dello stock e di vendere esternamente. L'app...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione cataloghi
  • Inserimento ordini
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
Software di gestione delle scorte basato sul cloud per piccole imprese, strettamente integrato con QuickBooks Online.
Software di gestione degli ordini basato sul cloud per le piccole imprese, fortemente integrato con QuickBooks Online. L'applicazione ti consente di accedere, tenere traccia e gestire lo stock dal tuo telefono o tablet, in movimento e presso più sedi, da qualsiasi parte del mondo. Utilizzando HandiFox Online è possibile tenere traccia delle vendite, ricevere pagamenti, emettere fatture e verificare le spedizioni per prelievo e imballaggio. Inoltre è possibile generare e scansionare codici a barre o stampare etichette con codici a barre e altro ancora.
Software di gestione degli ordini basato sul cloud per le piccole imprese, fortemente integrato con QuickBooks Online. L'applicazione ti consente di accedere, tenere traccia e gestire lo stock dal tuo ...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione cataloghi
  • Inserimento ordini
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
Veeqo gestisce lo stock, gli ordini e le spedizioni, in modo che il tuo marchio cresca rapidamente e garantisca ai clienti l'esperienza che meritano.
La gestione degli ordini multicanale è stata semplificata. Gestisci gli ordini, spedisci ai clienti e sincronizza lo stock dalla piattaforma multifunzione di Veeqo, che consente al tuo marchio di crescere rapidamente e garantire ai clienti l'esperienza che meritano. Si integra direttamente con: Magento, Shopify Plus, Shopify, WooCommerce, BigCommerce, OpenCart, Amazon, eBay, Etsy, Rakuten, PriceMinister, Cdiscount, NOTHS, Royal Mail, DHL, FBA, Seller Fulfilled Prime, DPD, UPS, USPS, FedEx, DPDL, DX, UK Mail, Hermes, Xero, Vend e molti altri.
La gestione degli ordini multicanale è stata semplificata. Gestisci gli ordini, spedisci ai clienti e sincronizza lo stock dalla piattaforma multifunzione di Veeqo, che consente al tuo marchio di cresc...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione cataloghi
  • Inserimento ordini
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
ArbiMed è un software di gestione dello stock per aiutare le cliniche mediche ad aumentare i profitti analizzando i dati delle transazioni di stock.
ArbiMed è un software di gestione dello stock basato sul cloud, progettato dai medici, per aiutare le cliniche mediche ad aumentare i profitti complessivi analizzando i dati significativi delle transazioni di stock. Con ArbiMed è possibile creare, ricevere e tenere traccia degli ordini di acquisto, contrassegnare le informazioni critiche durante la rimozione dei materiali di consumo e interpretare i report per prendere decisioni cruciali con facilità. Contatta il produttore per una demo gratuita o un account di prova.
ArbiMed è un software di gestione dello stock basato sul cloud, progettato dai medici, per aiutare le cliniche mediche ad aumentare i profitti complessivi analizzando i dati significativi delle transaz...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione cataloghi
  • Inserimento ordini
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
ERP basato sul cloud al 100%. 55 $/mese e utenti illimitati. Vendite, acquisti, stock, contabilità e altro. App mobile e messenger gratuiti.
Programma di gestione aziendale basato sul cloud al 100%. Fornisce tutto il necessario per la gestione di stock, produzione, vendite, acquisti, contabilità e buste paga. Scegli quali moduli utilizzare e progetta il tuo flusso di lavoro personalizzato. Utilizza tutte le funzionalità online in qualsiasi momento e da qualunque luogo. Prezzo conveniente: 55 $/mese per un numero illimitato di utenti. Nessun costo aggiuntivo per implementazione, aggiornamenti o manutenzione. Inizia subito la tua prova gratuita!
Programma di gestione aziendale basato sul cloud al 100%. Fornisce tutto il necessario per la gestione di stock, produzione, vendite, acquisti, contabilità e buste paga. Scegli quali moduli utilizzare ...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione cataloghi
  • Inserimento ordini
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
Trasformazione dei documenti EDI leader del settore per ERP Microsoft e Macola, che porta semplicità e competenze critiche nel mondo della conformità EDI.
Data Masons Software, il principale fornitore di soluzioni di piattaforma EDI per piattaforme ERP Microsoft e Macola, sfrutta migliaia di integrazioni di documenti standard e connessioni con partner predefinite, per semplificare la trasformazione dei documenti EDI senza personalizzare la soluzione ERP. Con oltre 1.500 clienti globali Data Masons mira a portare semplicità e competenze critiche nel mondo della conformità EDI. Per ulteriori informazioni, visita il sito datamasons.com.
Data Masons Software, il principale fornitore di soluzioni di piattaforma EDI per piattaforme ERP Microsoft e Macola, sfrutta migliaia di integrazioni di documenti standard e connessioni con partner pr...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione cataloghi
  • Inserimento ordini
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
Our AI-driven automated order management system enables users to electronically process and track any order, in any channel or format.
Esker's automated Order Management solution uses AI and RPA technology to address the most repetitive, low-value areas of order taking all through one secure, centralized, cloud-based platform. Users can electronically process and track any fax, email, EDI, portal or mobile order with 100% accuracy, visibility and efficiency.
Esker's automated Order Management solution uses AI and RPA technology to address the most repetitive, low-value areas of order taking all through one secure, centralized, cloud-based platform. Users c...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione cataloghi
  • Inserimento ordini
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
From front of house to back of house, HungerRush's integrated order management solution is here to simplify your restaurant's workflow.
HungerRush's next-gen order management paired with loyalty, online ordering, delivery management, and more are at your disposal to help run your entire restaurant effectively, with features that help you become more competitive, gain actionable insights and master efficient operations. Let HungerRush help you grow your restaurant whether you own one restaurant or one hundred!
HungerRush's next-gen order management paired with loyalty, online ordering, delivery management, and more are at your disposal to help run your entire restaurant effectively, with features that help y...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione cataloghi
  • Inserimento ordini
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni

Manuale utente per Software di gestione degli ordini

Che cos'è un software di gestione degli ordini?

Un software di gestione degli ordini facilita la gestione degli ordini, dall'accettazione iniziale alla spedizione finale. Le funzionalità principali includono l'elaborazione degli ordini, il controllo dell'inventario, la catalogazione dei prodotti e gestione e smistamento. Queste soluzioni aiutano le aziende a coordinare le operazioni della catena logistica e a gestire le strategie di vendita multicanale. Inoltre, offrono funzionalità come elaborazione dei pagamenti, marketing multicanale e gestione delle relazioni con i clienti.

Questa categoria software è correlata a piattaforme e-commerce , software per l'inserimento degli ordini e software per la gestione delle scorte .

Quali vantaggi porta un software di gestione degli ordini?

Al giorno d'oggi, i negozi (sia fisici che online) si trovano ad affrontare sfide legate all'aumento dei canali di marketing, ad aspettative di consegna più rapide e alla complessità delle catene logistiche. Per restare competitivi è importante che i commercianti garantiscano che gli ordini siano completati e smistati in modo rapido e preciso. Il software di gestione degli ordini aiuta le attività ad accorciare i tempi di consegna e avere maggior controllo sui processi associati. Questi sistemi offrono una serie di vantaggi, tra cui:

  • Miglioramento del servizio clienti: i software di gestione degli ordini offrono aggiornamenti di stato in tempo reale ai clienti, consentendo loro di sapere in anticipo della consegna. Il software memorizza dettagli come l'indirizzo di spedizione e la modalità di pagamento quando un nuovo cliente inserisce le proprie informazioni per la prima volta. Questo elimina la necessità che lo stesso cliente debba inserire nuovamente le informazioni per ordini futuri, consentendogli di concludere l'ordine più velocemente.
  • Riduzione degli errori di elaborazione degli ordini: è facile che si verifichino degli errori quando vengono gestiti enormi volumi di ordini su diversi canali. Grazie a caratteristiche come l'etichettatura con codici a barre, il software di gestione degli ordini garantisce che vengano spediti al destinatario corretto.
  • Rapidità di elaborazione degli ordini: i software di gestione degli ordini offrono un database centralizzato in cui sono archiviate le informazioni relative a magazzino, spedizione, livelli di stock e dipendenti. Questo consente ai rappresentanti delle vendite di recuperare le informazioni richieste senza dover chiamare in ufficio o destreggiarsi tra diversi fogli di calcolo.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software di gestione degli ordini?

  • Immissione di ordini: registrazione degli ordini ricevuti nel sistema.
  • Tracciamento e gestione degli ordini: tracciamento e gestione degli ordini e del loro stato mentre si spostano lungo la catena logistica e raggiungono il cliente.
  • Gestione degli ordini arretrati: gestione degli ordini dei prodotti al momento non disponibili a causa di una carenza di stock.
  • Gestione del catalogo: creazione e gestione di cataloghi digitali di prodotti, inclusi dettagli come prezzi e specifiche.
  • Gestione dello stock: tracciamento e gestione dello stock disponibile e gestione del flusso di merci dai magazzini ai punti vendita.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software di gestione degli ordini?

  • Funzionalità mobili: è opportuno controllare se la soluzione che si sta prendendo in considerazione abbia un'app per dispositivi mobili. Se è così, è altresì necessario valutare se l'app incorpori la tecnologia e le tendenze di mercato più recenti, come gli avvisi automatizzati basati su eventi.
  • Scansione di codici a barre: i codici a barre 1-D attualmente più comuni sono UPC, Code 128 e Code 39. È opportuno ricercare e determinare quali codici a barre siano necessari per l'attività, per garantire che il software selezionato supporti le esigenze in materia di codici a barre. La maggior parte dei rivenditori dovrebbe scegliere codici a barre UPC, mentre Code 128 viene generalmente usato nei settori di distribuzione e trasporti. Code 39 viene usato soprattutto nei settori di difesa e automotive.
  • Scalabilità: perché le organizzazioni riescano a crescere senza dover sostenere costi ripetuti per il software, devono accertarsi che il software scelto sia scalabile. Il sistema dovrebbe essere flessibile, per adattarsi agli scenari di business in evoluzione, come la crescita di dipendenti/clienti e un catalogo di prodotti ampliato.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software di gestione degli ordini

  • Gestione di stock e consegne con robot: le aziende usano i robot per controllare e rifornire i propri stock. I robot possono selezionare gli ordini e spostarli alla destinazione desiderata. I sistemi di apprendimento cognitivo e i sensori consentono ai robot di valutare la qualità del prodotto e un algoritmo guida l'intera operazione. I software di gestione degli ordini tracciano il progresso delle consegne in tempo reale. UPS usa ORION, uno strumento GPS con IA integrata, per creare itinerari efficienti per la propria flotta. ORION crea i percorsi in base al feedback di autisti e clienti.
  • IoT e automazione: l'IoT connette un gruppo di dispositivi/attrezzature per creare una rete i cui elementi connessi si scambiano dati e lavorano insieme. Man mano che gli elementi forniscono informazioni pertinenti a un altro trigger/modulano una risposta appropriata, le operazioni di magazzino vengono automatizzate e ottimizzate. Ad esempio, dopo che uno scanner legge il codice a barre di un prodotto, può istruire un veicolo a guida automatica (Automated Guided Vehicle, AGV) a trasportare e posizionare il prodotto su uno scaffale specifico.