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Software IVR

I software IVR (Interactive Voice Response), consentono ai call center, agli help desk e ad altre organizzazioni di creare menù che l'operatore può utilizzare tramite i comandi vocali o la tastiera del telefono. I software IVR vengono usati principalmente per sistemi che consentono ai chiamanti di selezionare informazioni o inserire dati senza necessità di assistenza. I sistemi IVR possono anche essere utilizzati per trasferire automaticamente le chiamate ai reparti appropriati, in base alle risposte a una serie di domande.

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Crea facilmente progetti IVR utilizzando il designer con funzione di trascinamento. Ulteriori informazioni su XCALLY
Assistente automatico, sondaggi sulla soddisfazione dei clienti, richiamate, strumenti di gestione degli agenti, campagne automatiche in uscita IVR: sono solo alcuni esempi di ciò che puoi creare con Cally Square IVR Designer. Inoltre Cally Square è integrato con tecnologie di sintesi vocale (Text-to-Speech, TTS) e riconoscimento vocale automatico (Automatic Speech Recognition, ARS) come iSpeech, Google, AWS Polly, Lumenvox e Tilde. Puoi creare vari servizi abilitati per la sintesi vocale e migliorare l'esperienza dei clienti. Ulteriori informazioni su XCALLY

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Messaggio vocale
  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Ripartizione delle chiamate
  • Comunicazione multi-canale
  • ID chiamante
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Monitoraggio delle chiamate
Italia Prodotto locale
Se stai cercando una soluzione IVR potente e versatile che consenta di gestire la multicanalità e gli operatori, allora la piattaforma Cloud Cxi di Increso è il prodotto perfetto! Ulteriori informazioni su Increso
La piattaforma Cloud Cxi di Increso mette a disposizione un tool web per disegnare sia i Workflow IVR che le interazioni con altri sistemi interni o esterni, per esempio l'invio di un SMS piuttosto che una query a database. Potrai in qualsiasi momento scalare verso altri canali selfcare piuttosto che verso un tuo operatore. La piattaforma è altamente flessibile permettendo così un investimento molto ridotto in fase di partenza, con la possibilità di scalare successivamente in modo semplice e rapido. Ulteriori informazioni su Increso

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Messaggio vocale
  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Ripartizione delle chiamate
  • Comunicazione multi-canale
  • ID chiamante
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Monitoraggio delle chiamate
Zendesk Talk è un software per call center integrato nel sistema di ticketing Zendesk. Ulteriori informazioni su Zendesk Suite
Zendesk crea software per call center e IVR che migliora i rapporti con i clienti. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la comunicazione e a dare un senso a enormi quantità di dati. Soprattutto, lavorano insieme per aiutare a trasformare le interazioni in rapporti duraturi. Oltre 200.000 aziende come Uber, Groupon, Box, Airbnb e Disney utilizzano Zendesk per ridurre i costi di supporto, aumentare la produttività e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk Suite

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Messaggio vocale
  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Ripartizione delle chiamate
  • Comunicazione multi-canale
  • ID chiamante
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Monitoraggio delle chiamate
Un'assistenza clienti eccellente inizia con un software per Contact Center efficace. Con LiveAgent puoi creare esperienze straordinarie per i tuoi clienti. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent può aiutare a integrare le funzionalità del call center in una soluzione multifunzione di help desk multicanale. Centralizzazione in un unico luogo delle telefonate dal proprio sito web o dalla rete fissa. Scelta del provider VoIP, collegamento di un qualsiasi numero di trunk SIP e numeri locali, instradamento e registrazione delle chiamate. Con LiveAgent, fornire un eccellente servizio clienti è estremamente facile. Inizia la prova gratuita. Carta di credito non richiesta. Ulteriori informazioni su LiveAgent

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Messaggio vocale
  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Ripartizione delle chiamate
  • Comunicazione multi-canale
  • ID chiamante
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Monitoraggio delle chiamate
Software IVR e ACD inbound/outbound. Alta possibilità di configurazione. Ottima integrazione con i sistemi esistenti. Facile da implementare e facile da gestire Ulteriori informazioni su VoiceGuide IVR
IVR e ACD inbound/outbound completi. Facile da implementare. Facile da gestire. I moduli funzione IVR pronti all'uso consentono di creare e amministrare i flussi di chiamata IVR senza programmazione. Designer del flusso di chiamata grafico. GUI avanzate per la gestione delle campagne outbound. Alta possibilità di configurazione. Ottima integrazione con i sistemi esistenti. Conveniente per le installazioni più piccole, ma in grado di offrire anche l'opzione di espansione in qualsiasi momento. Download gratuito di valutazione disponibile. Ulteriori informazioni su VoiceGuide IVR

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Messaggio vocale
  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Ripartizione delle chiamate
  • Comunicazione multi-canale
  • ID chiamante
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Monitoraggio delle chiamate
Sistema telefonico e CRM aziendale gratuito Bitrix24 in un'unica soluzione, utilizzato da 12 milioni di aziende in tutto il mondo
Sistema telefonico aziendale e di CRM gratuito n° 1 Bitrix24, in un'unica soluzione. Chiamate in entrata e in uscita, IVR, telemarketing, robocalling, voice mail, registrazione delle chiamate, instradamento delle chiamate, noleggio di numeri telefonici nazionali e internazionali. Utilizzato da oltre 12 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Messaggio vocale
  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Ripartizione delle chiamate
  • Comunicazione multi-canale
  • ID chiamante
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Monitoraggio delle chiamate
Talkdesk è una piattaforma enterprise per Contact Center che consente alle aziende di rendere l'esperienza del cliente un vantaggio competitivo.
La piattaforma per Contact Center Talkdesk Enterprise consente alle aziende di rendere l'esperienza del cliente un vantaggio competitivo. Con prestazioni di classe aziendale, una facilità d'uso simile ai prodotti destinati al consumatore e solide funzionalità IVR, Talkdesk si adatta facilmente alle esigenze in continua evoluzione dei team di vendita e supporto e dei loro clienti finali, con conseguente aumento di soddisfazione dei clienti, produttività e risparmi sui costi. Oltre 1.400 imprese innovative in tutto il mondo si affidano a Talkdesk per le proprie interazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Talkdesk

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Messaggio vocale
  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Ripartizione delle chiamate
  • Comunicazione multi-canale
  • ID chiamante
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Monitoraggio delle chiamate
Piattaforma di comunicazione self-service completa che offre una soluzione telefonica ospitata e trunk SIP con prezzi in base al consumo.
VoIP.ms è un fornitore di servizi VoIP (Voice-over-Internet Protocol) canadese con sede in Canada e oltre 80.000 clienti. VoIP.ms offre una vasta gamma di funzionalità di telefonia standard, oltre a funzionalità di comunicazione avanzate per semplificare le comunicazioni aziendali e residenziali, come i numeri DID locali in oltre 60 paesi. Offre la portabilità gratuita negli Stati Uniti e in Canada per DID locali con terminazione (chiamate in uscita) in oltre 125 paesi di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su VoIP.ms

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Messaggio vocale
  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Ripartizione delle chiamate
  • Comunicazione multi-canale
  • ID chiamante
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Monitoraggio delle chiamate
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web.
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web, audio e video di GoToMeeting in un'unica soluzione semplice, affidabile e flessibile. Gli utenti possono incontrarsi, parlare, chattare, inviare messaggi di testo e collaborare senza problemi tramite browser Web, applicazione desktop o telefono fisso. A partire da $ 19,95 al mese, GoToConnect elimina la seccatura e le spese di gestione di più fornitori di soluzioni di collaborazione. Ulteriori informazioni su GoTo Connect

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Messaggio vocale
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  • Ripartizione delle chiamate
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  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Monitoraggio delle chiamate
Permette di ridurre i costi e migliorare la soddisfazione dei clienti. Consente ai chiamanti di ottenere rapidamente i risultati tramite self-service o con l’assistenza dal vivo di agenti.
Il sistema Interactive Voice Response (IVR) di NICE inContact CXone riduce il costo per chiamata consentendo ai clienti di scegliere il tipo di aiuto che desiderano tra self-service o inoltro a un agente. Oltre a consentire agli agenti di gestire casi più complessi, questo software IVR permette ai clienti anche di risolvere rapidamente e autonomamente i problemi base come pagamento delle fatture, richieste sugli account e altro ancora. Ulteriori informazioni su NICE CXone

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Messaggio vocale
  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
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  • ID chiamante
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Monitoraggio delle chiamate
Serve piccole e grandi imprese che necessitano di un sistema di telefonia virtuale per gestire con efficacia l'assistenza clienti da più sedi.
CallHippo è un moderno sistema telefonico aziendale, che ti aiuta a connetterti con i clienti. CallHippo è facile da usare e offre al contempo funzionalità affidabili e avanzate, report completi e integrazioni perfette, per consentire ai team di vendita e assistenza di avere conversazioni efficaci con i clienti. CallHippo fornisce un eccellente servizio di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è accessibile tramite desktop e app mobile ed è scelto da oltre 5.000 aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su CallHippo

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Messaggio vocale
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  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Ripartizione delle chiamate
  • Comunicazione multi-canale
  • ID chiamante
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Monitoraggio delle chiamate
Contact Center nel cloud con Practical AI: chiamate in entrata e in uscita, ACD, IVR, compositore di chiamata predittivo, chat, registrazione delle chiamate e integrazioni con CRM.
Grazie alla potenza di Practical AI, consente di creare esperienze personalizzate di servizio clienti via telefono, Web, chat e molto altro. Utilizza i dati relativi alle intenzioni dei clienti e il routing intelligente per indirizzare i clienti all'agente giusto. Consente di fornire agli agenti informazioni sul passaggio successivo prima che rispondano al telefono. Consente di fornire opzioni self-service intuitive con elaborazione del linguaggio naturale in tempo reale. Sincronizza automaticamente le interazioni con il proprio CRM e monitora e riferisce le prestazioni in tempo reale. Scopri perché oltre 2000 clienti si affidano a Five9. Ulteriori informazioni su Five9

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
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  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Ripartizione delle chiamate
  • Comunicazione multi-canale
  • ID chiamante
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Monitoraggio delle chiamate
Weave è una piattaforma di comunicazione che aiuta le imprese a connettersi alle persone per cui lavorano.
Il software di Weave semplifica il lavoro d'ufficio integrandolo in un solo hub. Permette alle aziende di gestire in modo intuitivo qualsiasi cosa, dalle informazioni sui clienti alle recensioni commerciali online. Crea relazioni durature con i clienti grazie a funzionalità come i messaggi di testo bidirezionali e il rinnovo semplice delle prenotazioni. Le soluzioni offerte sono talmente complete per gli uffici che spesso le pratiche che le utilizzano affermano che non saprebbero come fare senza. L'obiettivo è quello di semplificare la gestione del tuo ufficio, in modo che tu possa concentrarti su ciò che conta di più. Ulteriori informazioni su Weave

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
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  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Ripartizione delle chiamate
  • Comunicazione multi-canale
  • ID chiamante
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Monitoraggio delle chiamate
Permette di creare un sistema IVR per inoltrare con precisione le chiamate utilizzando il riconoscimento vocale e i toni DTMF, con aggiornamenti su richiesta e pagamento a consumo.
Le API Twilio consentono di aggiornare il menu del telefono su richiesta, con il controllo completo della struttura del telefono e della logica di inoltro. Consente di creare saluti personalizzati, raccogliere dati vocali e input DTMF oltre che inoltrare i chiamanti al miglior agente disponibile, il tutto con un sistema con pagamento a consumo. Ulteriori informazioni su Twilio

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Messaggio vocale
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  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Ripartizione delle chiamate
  • Comunicazione multi-canale
  • ID chiamante
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Monitoraggio delle chiamate
Aircall è un sistema telefonico basato sul cloud con funzionalità IVR estremamente intuitivo. Prova una configurazione semplice, senza hardware e con decine di integrazioni CRM.
Premi "1" per Aircall! Sistema telefonico basato sul cloud con solide funzionalità IVR, Aircall si integra perfettamente con Helpdesk e strumenti CRM più diffusi per aiutare i team di supporto e vendita a comunicare in modo chiaro ed efficiente. Gli amministratori possono aggiungere immediatamente numeri da oltre 100 Paesi, ampliare i propri team in base alla stagione e ottenere informazioni approfondite attraverso analisi in tempo reale. Accessibile tramite applicazione su desktop e su dispositivi mobili, Aircall è scelto da oltre 3.000 aziende di tutto il mondo. Inizia oggi con una prova gratuita priva di rischi! Ulteriori informazioni su Aircall

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Messaggio vocale
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  • Ripartizione delle chiamate
  • Comunicazione multi-canale
  • ID chiamante
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Monitoraggio delle chiamate
Connettiti a più potenziali clienti con una soluzione vocale e SMS basata sull'intelligenza artificiale. Inizia a effettuare chiamate in 3 minuti con PowerCall Dialer.
Dialer di vendita basato sull'intelligenza artificiale. Integrazione CRM intelligente. Servizio telefonico d'impresa. Porta il tuo processo di vendita a un livello superiore grazie alla composizione di numeri telefonici, alla composizione di chiamate locali, alla registrazione automatica delle chiamate, alle registrazioni permanenti delle chiamate, alle chiamate di coaching in tempo reale e alle metriche avanzate di vendita di PowerCall con un clic. Sfrutta le funzionalità del dialer di vendita, come le chiamate locali, la composizione automatica di PowerList e la segreteria telefonica, per connetterti con un numero di clienti 5 volte superiore. Inizia in 3 minuti con una prova gratuita (non è richiesta alcuna carta di credito). Ulteriori informazioni su Kixie PowerCall

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Messaggio vocale
  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Ripartizione delle chiamate
  • Comunicazione multi-canale
  • ID chiamante
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Monitoraggio delle chiamate
8x8 è il leader globale nelle comunicazioni nel cloud e ha trasformato più di 47.000 aziende in oltre 100 paesi.
La piattaforma di comunicazione unificata Virtual Office 8x8s fornisce alle aziende di tutte le dimensioni chat privata a livello aziendale, rilevamento delle presenze, softphone, conferenze web, video, app per dispositivi mobili Apple e Android per migliorare la collaborazione su qualsiasi dispositivo, ovunque. 8x8 Virtual Office si integra con le principali soluzioni aziendali come Salesforce, Zendesk e NetSuite. Distribuito nel cloud, si configura in pochi minuti ed è facilmente gestibile da qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su 8x8 X Series

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
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  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Ripartizione delle chiamate
  • Comunicazione multi-canale
  • ID chiamante
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Monitoraggio delle chiamate
CloudTalk è un sistema telefonico basato sul cloud destinato ai team di supporto e vendita. Rende le telefonate facili e divertenti. Inizia oggi stesso la tua prova gratuita.
CloudTalk è un ottimo sistema telefonico con IVR intelligente e facile da configurare. Oltre 2.500 imprese, tra cui DHL, Yves Rocher e Glovo, si affidano a CloudTalk per la qualità superiore delle chiamate e l'impareggiabile gamma di funzionalità. Semplifica le attività per i team di vendita e assistenza clienti con oltre 70 funzionalità di chiamata avanzate, tra cui un designer di flusso delle chiamate sofisticato ma facile da usare. È un sistema telefonico perfetto per le aziende di medie dimensioni che desiderano crescere. Usa una versione di prova di 14 giorni, assolutamente gratuita. Ulteriori informazioni su CloudTalk

Caratteristiche

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  • Comunicazione multi-canale
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  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Monitoraggio delle chiamate
Crea menu e flussi self-service per voce, e-mail, chat e messaggi, utilizzando un intuitivo designer drag-and-drop che puoi controllare facilmente.
Crea menu e flussi self-service per voce, e-mail, chat e messaggi, utilizzando un intuitivo designer drag-and-drop che puoi controllare facilmente. Le funzionalità di Genesys Cloud IVR includono il controllo delle versioni, la pianificazione per festività ed emergenze, le istruzioni e il riconoscimento vocale automatico in decine di lingue. Puoi persino utilizzare l'elaborazione del linguaggio naturale per fornire un self-service conversazionale. Migliorare l'esperienza IVR non è mai stato così facile! Ulteriori informazioni su Genesys Cloud CX

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
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  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Ripartizione delle chiamate
  • Comunicazione multi-canale
  • ID chiamante
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Monitoraggio delle chiamate
Consente di gestire la pianificazione dei servizi aziendali, monitorare i lavori in tempo reale, creare fatture e preventivi, ricevere pagamenti e ottenere statistiche.
Workiz aiuta migliaia di professionisti dei servizi esterni a gestire operazioni più redditizie a cinque stelle. Fabbri, elettricisti, tuttofare, idraulici e molti altri usano Workiz per essere pagati più velocemente, aggiudicarsi più lavori e ottenere più recensioni a cinque stelle. Permette di monitorare ogni aspetto della propria attività, dalla pianificazione alla fatturazione in tempo reale, di ricevere i pagamenti, eliminare i furti da parte dei dipendenti, aumentare l'efficacia della pubblicità e creare report su desktop, tablet o dispositivi mobili. Questo team aiuta a diventare operativi e a vedere i risultati in pochi giorni. Ulteriori informazioni su Workiz

Caratteristiche

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RingCentral Call Center mette a disposizione funzionalità omnicanale che consentono ai clienti di decidere come interagire con l'utente.
RingCentral Call Centre è stato progettato specificamente per oltre 10 utenti e mette a disposizione potenti funzionalità multicanale che permettono ai clienti di decidere come interagire con l'utente. Consente di fornire, gestire e ottenere informazioni approfondite ovunque ci si trovi, con strumenti amministrativi e di analisi avanzati. Permette di avviare trasferimenti, aggiunte e modifiche istantanei dei dipendenti, anche durante i viaggi di lavoro. Semplifica la gestione di più siti e numeri e consente di visualizzare il proprio IVR per modifiche più semplici. Ulteriori informazioni su RingCentral Contact Center

Caratteristiche

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  • Ripartizione delle chiamate
  • Comunicazione multi-canale
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  • Rendicontazione e analisi statistiche
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Power Dialer/CRM basato sul cloud: consente di chiamare fino a 80 contatti/ora, lasciare istantaneamente posta vocale ed e-mail, gestire i contatti e concludere più vendite.
PhoneBurner è per i CENTRI DI CHIAMATA IN USCITA. Aumento delle vendite in uscita garantito in 15 minuti. Con questo Power Dialer, l’aumento delle vendite in uscita è così sicuro che è consentito utilizzare il prodotto completo gratuitamente senza carta di credito. Ecco il perché di questa fiducia: 1) Capacità di chiamare i potenziali clienti 4 volte più velocemente 2) Composizione senza pause per un minor numero di riagganci 3) Possibilità di lasciare immediatamente messaggi vocali ed e-mail 4) Installazione in 15 minuti: utilizzabile su qualsiasi computer e telefono 5) Set di funzionalità e facilità d’uso numero 1. Ulteriori informazioni su PhoneBurner

Caratteristiche

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  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Monitoraggio delle chiamate
Con JustCall puoi attivare i sistemi IVR per creare un menu interattivo per i clienti e ridurre al minimo il carico e le escalation delle chiamate.
L'IVR multilivello di JustCall ti aiuta a rispondere alle richieste dei clienti durante la prima chiamata. Imposta facilmente i flussi IVR per consentire ai chiamanti in entrata di indirizzarsi da soli al team corretto. Le funzionalità IVR avanzate di JustCall ottimizzano l'efficienza del tuo team. Passa a un'unica piattaforma per tutte le esigenze di comunicazione con i clienti e automazione del flusso di lavoro. Installazione in 5 minuti. Inizia con soli 25 $ al mese. Iscriviti e ottieni uno sconto del 70% per il primo mese. Ulteriori informazioni su JustCall

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Messaggio vocale
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  • Comunicazione multi-canale
  • ID chiamante
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Monitoraggio delle chiamate
Permette di rendere le comunicazioni aziendali naturali come parlare con gli amici.
Secondo MessageBird, comunicare con un'impresa deve essere naturale come parlare con un amico. Per questo motivo MessageBird mira a modernizzare e semplificare il complesso spazio della comunicazione con i clienti. Come unica piattaforma di comunicazione basata sul cloud leader con una propria infrastruttura di operatore di telecomunicazioni, le sue API per SMS, voce e conversazioni continuano a rivoluzionare le interazioni azienda-cliente, rendendo i contatti più facili, efficienti e accessibili che mai. Ulteriori informazioni su MessageBird

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
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  • Comunicazione multi-canale
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  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Monitoraggio delle chiamate
UJET è una moderna azienda di software per contact center basato sul cloud con innovazioni leader nell'assistenza clienti su Web, telefono e app mobili.
UJET è una piattaforma di livello enterprise, ideale per le aziende con oltre 50 agenti, che fornisce un moderno software per i contact center basato sul cloud con supporto via telefono, chat e in-app e innovazioni leader nella tecnologia per smartphone che assicurano un'esperienza di livello superiore a clienti e agenti. La piattaforma UJET è molto apprezzata dagli utenti finali che possono accedervi in qualsiasi momento e da ovunque e migliora le prestazioni degli agenti tramite soluzioni di gestione di voce, chat, immagini, video e testo sensibili al contesto. La piattaforma UJET è di livello enterprise ed è conforme alle norme SOC2 Type II e HIPAA. Ulteriori informazioni su UJET

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
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  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Monitoraggio delle chiamate
Migliora la tecnologia del call center e scopri una piattaforma UCaaS ricca di funzionalità e di intelligence di conversazione omnicanale.
Combinando avanzati strumenti di monitoraggio delle chiamate e per contact center, CallTrackingMetrics aiuta le agenzie e le aziende a fornire un'esperienza cliente più personalizzata. Scopri quali campagne di marketing stanno generando lead e conversioni e gestisci tutti i tuoi canali di conversazione, chiamate, chat, moduli e testi in un'unica piattaforma. Oltre 100.000 utenti si affidano alla piattaforma omnicanale di CallTrackingMetrics per unificare le comunicazioni per i loro team di marketing, vendita e assistenza. Ulteriori informazioni su CallTrackingMetrics

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Messaggio vocale
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  • ID chiamante
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Monitoraggio delle chiamate
Sistema di telefonia virtuale per aziende con chiamate in entrata e in uscita, integrazioni con CRM, numeri di telefono virtuali, SMS e altro ancora.
Toky è un sistema telefonico aziendale completo che consente a clienti e team di comunicare senza problemi tramite Internet. Con numeri di telefono virtuali di tutto il mondo permette di essere disponibili ovunque sia ubicata la tua azienda. Le integrazioni con i principali CRM e altri strumenti aziendali non ti permettono solo di entrare in contatto con i tuoi contatti con un solo clic, ma anche di registrare i dettagli di ogni chiamata effettuata. Include funzionalità quali registrazioni di chiamate, messaggi vocali, SMS, sintesi vocale e altro ancora Ulteriori informazioni su Toky

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Messaggio vocale
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  • Monitoraggio delle chiamate
Fornitore globale di software di contact center basato sul cloud omnicanale.
Bright Pattern fornisce un software di contact center semplice e potente per le medie imprese e le aziende innovative. Bright Pattern offre una piattaforma cloud omnicanale attraverso canali come voce, testo, chat, e-mail, video, messenger e bot. L'azienda è stata fondata da un team di veterani del settore che ha aperto la strada alle principali soluzioni on-premise e oggi sta fornendo un'architettura per il futuro con un approccio avanzato basato sul cloud. Ulteriori informazioni su Bright Pattern

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Messaggio vocale
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  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Ripartizione delle chiamate
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  • ID chiamante
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Monitoraggio delle chiamate
Tieni traccia automaticamente dell'efficacia delle campagne, automatizza la gestione delle offerte, ricevi avvisi su opportunità perse e tieni traccia delle fonti che producono profitti.
Convirza è la prima piattaforma di monitoraggio e ottimizzazione delle chiamate aziendale. Unisce il monitoraggio tradizionale delle chiamate con la potente analisi delle telefonate. Convirza utilizza la tecnologia di riconoscimento vocale e sofisticati algoritmi per valutare la qualità dei lead, misurare le conversioni e intervenire con Marketing Automation completamente supportata. Aiuta gli esperti di marketing a prendere decisioni migliori, a migliorare i tassi di chiusura e ad aumentare i profitti. Ulteriori informazioni su Convirza

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Messaggio vocale
  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Ripartizione delle chiamate
  • Comunicazione multi-canale
  • ID chiamante
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Monitoraggio delle chiamate
Il CRM completo più conveniente sul mercato. Con un costo una tantum di 99 $ per utente. Molto facile da usare con componenti aggiuntivi opzionali per un pacchetto su misura.
Una soluzione con prezzi VoIP semplici. Con InfoFloTalk paghi solo 29,99 $ per linea e ricevi estensioni illimitate. È l'unico fornitore VoIP in questo elenco che addebita per linea e non per interno. Nessun costo nascosto, nessun trucco. Se stai pagando per i numeri interni, allora stai pagando troppo. Certo, potresti lavorare con un provider VoIP più grande, ma più grande non significa meglio. Pochi possono stargli alla pari per quanto riguarda la tecnologia superiore o il modello di determinazione dei prezzi in base al cliente. Paga per linea Ulteriori informazioni su InfoFlo

Caratteristiche

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  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Ripartizione delle chiamate
  • Comunicazione multi-canale
  • ID chiamante
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Monitoraggio delle chiamate
Lifesize offre comunicazioni audio, web e video; chat e la possibilità di registrare e condividere riunioni, il tutto da un'unica applicazione.
Videoconferenza, web e audio; chat e la possibilità di registrare e condividere riunioni tutto da un'unica applicazione per aziende di tutte le dimensioni. L'app Lifesize migliora tutti i diversi modi in cui il tuo team comunica, da chiamate audio e video tra due persone a riunioni di grandi aziende distribuite su più sedi. Un'interfaccia facile da usare, la condivisione dello schermo e l'integrazione del calendario semplificano la sostituzione di servizi obsoleti, costosi e solo audio con conversazioni faccia a faccia più significative. Ulteriori informazioni su Lifesize

Caratteristiche

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  • Messaggio vocale
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  • Comunicazione multi-canale
  • ID chiamante
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Monitoraggio delle chiamate
Software per contact center sul cloud implementato all'istante. Completamente basato su API. Plug-in per CRM. Connetti agenti reali o virtuali.
ZIWO è costruito come un contact center di nuova generazione basato sul cloud. È il risultato di 10 anni di esperienza di contact center ed è stato sviluppato da Aswat Telecom in stretta collaborazione con i propri clienti. Offre integrazione CRM basata su API e funzionalità avanzate in un'interfaccia intuitiva, basata sul web, che non richiede installazione di software e che è accessibile in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su ZIWO

Caratteristiche

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  • Messaggio vocale
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  • Comunicazione multi-canale
  • ID chiamante
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Monitoraggio delle chiamate
Squaretalk è una versatile piattaforma di comunicazione nel cloud, che consente ai team di vendita e supporto di lavorare in modo efficace da qualsiasi luogo.
Squaretalk è un CPaaS versatile e sicuro, con automazioni e integrazioni semplificate. Così semplice che avrai tempo per le altre parti della tua attività. Una piattaforma di comunicazione economica, scalabile e facile da usare fornisce ai team di vendita e supporto strumenti avanzati per lavorare in modo efficace, da qualsiasi luogo e tramite i canali preferiti dai clienti. Connetti senza problemi tutti i tuoi strumenti preferiti, come Zoho, Salesforce o altri CRM popolari, con integrazioni native o API personalizzate. Ulteriori informazioni su Squaretalk

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Messaggio vocale
  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Ripartizione delle chiamate
  • Comunicazione multi-canale
  • ID chiamante
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Monitoraggio delle chiamate
Software per call center con funzionalità aggiuntive, come registratore vocale, VoIP, dialer in uscita e soluzione per centralino telefonico IP e Asterisk Base.
Software per call center con funzionalità aggiuntive, come registratore vocale, VoIP, dialer in uscita e soluzione per centralino telefonico IP e Asterisk Base. Ulteriori informazioni su Dialshree

Caratteristiche

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NewVoiceMedia è il fornitore leader di software per contact center nel cloud e IVR per Salesforce e offre un'affidabilità del 99,999% in tutto il mondo.
NewVoiceMedia è il fornitore leader di software per contact center nel cloud per Salesforce e offre alle organizzazioni di vendita e assistenza la possibilità di connettere istantaneamente i propri agenti a clienti potenziali ed esistenti tramite telefono. Il sistema Interactive Voice Response (IVR) interagisce con i chiamanti, raccoglie informazioni e indirizza le chiamate al destinatario appropriato. Ai chiamanti possono essere fornite opzioni self-service e la possibilità di richiedere una richiamata mantenendo il proprio posto in coda. Ulteriori informazioni su Vonage Contact Center

Caratteristiche

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Sistema telefonico aziendale che consente la comunicazione con i clienti mediante integrazioni CRM e supporto IVR multilivello.
Sistema telefonico aziendale che consente la comunicazione con i clienti mediante integrazioni CRM e supporto IVR multilivello. Ulteriori informazioni su Exotel

Caratteristiche

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Sistema di gestione delle chiamate basato sul cloud, che fornisce soluzioni di ottimizzazione delle chiamate per le imprese.
MyOperator è un sistema di gestione delle chiamate basato sul cloud, che fornisce soluzioni di ottimizzazione delle chiamate per le imprese. Essendo un prodotto SaaS, non richiede alcuna installazione hardware o software. Fornisce report analitici completi di tutte le chiamate ricevute dalla tua azienda, sia per reparto che per utente. Funzionalità che permettono di raggiungere questi risultati: - Sistema IVR - Cloud per scambio privato elettronico automatico fra filiali (Electronic Private Automatic Branch Exchange, EPABX) - Tracciamento delle chiamate - Registrazione delle chiamate - Remarketing Ulteriori informazioni su MyOperator

Caratteristiche

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FluentCloud è un sistema telefonico aziendale basato sul cloud che mira a essere il più conveniente per le imprese e a migliorare affidabilità.
La funzionalità IVR Auto Attendant di FluentStream consente di personalizzare i saluti e l'elenco dei menu e di inoltrare i chiamanti alla persona o al reparto più appropriati. Invece di incaricare gli addetti alla reception di gestire le chiamate in entrata, l'operatore automatico può indirizzare i clienti alle informazioni, alle persone o al team di cui hanno bisogno. FluentStream mette a disposizione una tecnologia dinamica basata sul cloud adatta a ogni impresa e che assicura le migliori prestazioni. Ulteriori informazioni su FluentStream

Caratteristiche

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AVOXI Genius è la soluzione IVR efficace, economica e facile da usare. La prova consente di scoprirne l'intuitività senza rischi.
La soluzione AVOXI IVR è facile da usare ed estremamente conveniente: è inclusa con qualsiasi numero di telefono virtuale senza costi aggiuntivi. Possibilità di associare un IVR a numeri verdi, locali o non geografici di oltre 160 Paesi. Impostazione di menu illimitati, funzioni IVR multilivello, ecc. Ulteriori informazioni su AVOXI

Caratteristiche

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Soluzione contact center/multicanale/multifunzione, dialer, IVR, SMS, chat web - social network - messaggi e molto altro ancora.
Con questa soluzione IVR sei in grado di: - Contattare i clienti 24 ore su 24 per servizi di consulenza o per effettuare transazioni con la tua azienda. - Ottimizzare il tempo che gli agenti possono dedicare alle interazioni che richiedono davvero il loro intervento. - Ridurre la frequenza delle chiamate perse, che viene ulteriormente ridotta con le funzioni di richiamata di uContact. - Fornire una migliore frequenza di reindirizzamento, risolvendo un numero maggiore di prime chiamate. E molto altro ancora. Ulteriori informazioni su uContact

Caratteristiche

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Soluzione basata sul cloud per contact center multicanale progettata per aiutare le organizzazioni a ottimizzare le proprie iniziative di vendita, marketing e assistenza.
3CLogic è un fornitore leader di soluzioni basate sul cloud per contact center multicanale basati su un innovativo approccio distribuito. Grazie all'offerta di comunicazioni multicanale di nuova generazione, creazione di report e analisi, scripting dinamico, gestione dei potenziali clienti, inoltro delle chiamate (IVR, ACD) e integrazioni di terze parti (CRM, WFM, ticketing, PBX), 3CLogic aiuta i clienti a offrire un servizio clienti di elevata qualità e a indirizzare le iniziative di vendita e marketing. Ulteriori informazioni su 3CLogic

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Sharpen è un contact center che pone al centro gli agenti, ti aiuta a stabilirne le priorità e a migliorare strategicamente l'esperienza dei clienti.
Agenti più felici rendono i clienti più felici. Sharpen offre al team del servizio clienti un modo per semplificare le interazioni in coda e i flussi di lavoro, potenziando gli agenti e fornendo un'esperienza positiva ai clienti. Dota gli agenti di una piattaforma per interagire con i clienti su qualsiasi canale da un'unica interfaccia. Attiva i moduli di micro-apprendimento e coaching all'interno delle code degli agenti per migliorare crescita e sviluppo. Inoltre, acquisisci informazioni approfondite sui clienti da un unico sistema per la creazione di report, in base alle relazioni con i clienti sviluppate dal tuo team. Ulteriori informazioni su Sharpen

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Crea i flussi IVR intuitivi ed efficienti con le funzionalità di prossima generazione di Call Center Studio.
Sistemi interattivi di risposta alla chat (Interactive Chat Response, ICR), script designer IVR, monitoraggio delle dipendenze, sintesi vocale e funzionalità di sintesi vocale: scegli quello che fa al caso tuo. Tutto ciò di cui hai bisogno per creare i progetti IVR perfetti è a portata di mano con la soluzione CCaaS multifunzione di Call Center Studio. Ulteriori informazioni su Call Center Studio

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Trasforma i telefoni cellulari nel tuo sistema telefonico aziendale. Ti basta un telefono cellulare. Nessun hardware, nessun cavo, nessuna configurazione complessa.
Sistema telefonico completo per le piccole imprese. Tutte le funzionalità tipiche di un sistema PBX/telefonico e altre ancora, in un'app semplice da usare sul tuo telefono cellulare. Ideale per aziende che contano da 5 a 100 dipendenti, con lavoratori mobili e remoti. Mantieni i tuoi numeri, elimina le linee fisse, risparmia in grande. Ulteriori informazioni su Spoke Phone

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Soluzione telefonica sul cloud semplice e potente! Ottieni funzioni di telefonia aziendale a un ottimo prezzo.
VoIPstudio è un servizio di telefonia VoIP di livello professionale, disponibile a prezzi per il segmento consumer. Offre garanzie di qualità e sicurezza richieste dalle aziende, fornendo al contempo caratteristiche e funzionalità innovative, flessibilità, scalabilità e un'esperienza utente ricca, il tutto supportato da un servizio di assistenza dedicato 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Basato su una solida infrastruttura e progettato per consentire connessioni flessibili, ma sicure, tra gli utenti, VoIPstudio consente immediatamente alle aziende di essere più produttive. Ulteriori informazioni su VoIPstudio

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Sistema telefonico IVR per team di servizio clienti e assistenza telefonica.
Sistema telefonico IVR per i team del servizio clienti e assistenza telefonica, accessibile direttamente dal browser, senza complessità di installazione o fatturazione. È sufficiente scegliere un numero, impostare un IVR e iniziare a rispondere alle chiamate! CrazyCall è anche una piattaforma di assistenza alle vendite di facile utilizzo che aumenta il ROI delle telefonate outbound e agevola le conversioni sul sito web. Ulteriori informazioni su Channels

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Global Call Forwarding fornisce numeri verdi e locali da oltre 160 Paesi.
Global Call Forwarding fornisce numeri verdi e locali da oltre 160 Paesi. Fai e ricevi chiamate tramite l'app softphone o qualsiasi altro dispositivo. Puoi gestire facilmente i tuoi numeri di telefono virtuali tramite un portale online o contattare l'assistenza tecnica 24 ore su 24, 7 giorni su 7. È considerato affidabile da migliaia di marchi multinazionali di tutto il mondo. Global Call Forwarding è di proprietà e gestito da United World Telecom (UWT), fondata nel 1996. Ha sede a Delray Beach, Florida, Stati Uniti. Ulteriori informazioni su Global Call Forwarding

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Il sistema IVR di Freshcaller è progettato per i team di assistenza clienti e i call center con chiamate in entrata. Offre anche numeri di telefono in oltre 90 paesi.
Il sistema IVR di Freshcaller è progettato per i team di assistenza clienti, vendita in entrata, team IT e risorse umane. Grazie alla sua architettura basata sul cloud, Freshcaller combina le migliori funzionalità legacy, come IVR, a livello singolo e multilivello, con funzionalità avanzate come IVR abilitato per la sintesi vocale e IVAT CSAT per aiutarti a configurare operazioni telefoniche all'avanguardia. Freshcaller offre numeri di telefono in oltre 90 paesi, non richiede hardware telefonico ed è estremamente facile da usare. Ulteriori informazioni su Freshdesk Contact Center

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Crea IVR complesse per semplificare l'esperienza dei tuoi clienti. Offri un servizio self-service via IVR o combinalo con un ACD per instradare le chiamate in modo intelligente.
Crea IVR complesse per semplificare l'esperienza dei tuoi clienti. Utilizza l'IVR di Ozonetel, completamente personalizzabile e con trascinamento della selezione, per interagire via DTMF (Dual-Tone Multi-Frequency) o riconoscimento vocale avanzato. Offri un servizio self-service via IVR o combinalo con un distributore automatico di chiamata (Automatic Call Distributor, ACD) per instradare le chiamate in modo intelligente in base a priorità, abilità dell'agente o tempistica, mantenendo uniformi i carichi di lavoro. Oltre 1500 aziende in tutto il mondo utilizzano la IVR di Ozonetel come parte integrante di una suite per contact center completa e intelligente. Installazione in poche ore e accesso a funzionalità estese con un costo totale di proprietà inferiore del 40%. Ulteriori informazioni su CloudAgent

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LiveVox è una piattaforma per contact center di prossima generazione che integra comunicazioni omnicanale, CRM, IA pratica e WFO in un'unica soluzione.
L'avanzato sistema di risposta vocale interattiva (Interactive Voice Response, IVR) di LiveVox massimizza ogni opportunità di chiamata dei clienti, accedendo ai dati unificati dei clienti dal CRM di LiveVox. I moduli IVR consentono un routing self-service esteso e intelligente, utilizzando l'IA per acquisire informazioni sul profilo dei clienti e dati inviati autonomamente per indirizzare i clienti attraverso i flussi. Tutte le informazioni dei clienti acquisite durante le interazioni IVR vengono presentate senza problemi sulle schermate degli agenti al momento della connessione per aiutare gli agenti a servirli in modo rapido ed efficiente. Ulteriori informazioni su LiveVox

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