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Software IVR

I software IVR (Interactive Voice Response), consentono ai call center, agli help desk e ad altre organizzazioni di creare menù che l'operatore può utilizzare tramite i comandi vocali o la tastiera del telefono. I software IVR vengono usati principalmente per sistemi che consentono ai chiamanti di selezionare informazioni o inserire dati senza necessità di assistenza. I sistemi IVR possono anche essere utilizzati per trasferire automaticamente le chiamate ai reparti appropriati, in base alle risposte a una serie di domande.

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Zendesk Talk è un software per call center integrato nel sistema di ticketing Zendesk.
Zendesk crea software per call center e IVR che migliora i rapporti con i clienti. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la comunicazione e a dare un senso a enormi quantità di dati. Soprattutto, lavorano insieme per aiutare a trasformare le interazioni in rapporti duraturi. Oltre 200.000 aziende come Uber, Groupon, Box, Airbnb e Disney utilizzano Zendesk per ridurre i costi di supporto, aumentare la produttività e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk Suite

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Messaggio vocale
  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Ripartizione delle chiamate
  • Comunicazione multi-canale
  • ID chiamante
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Monitoraggio delle chiamate
Un'assistenza clienti eccellente inizia con un software per Contact Center efficace. Con LiveAgent puoi creare esperienze straordinarie per i tuoi clienti.
LiveAgent può aiutare a integrare le funzionalità del call center in una soluzione multifunzione di help desk multicanale. Centralizzazione in un unico luogo delle telefonate dal proprio sito web o dalla rete fissa. Scelta del provider VoIP, collegamento di un qualsiasi numero di trunk SIP e numeri locali, instradamento e registrazione delle chiamate. Con LiveAgent, fornire un eccellente servizio clienti è estremamente facile. Inizia la prova gratuita. Carta di credito non richiesta. Ulteriori informazioni su LiveAgent

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Messaggio vocale
  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Ripartizione delle chiamate
  • Comunicazione multi-canale
  • ID chiamante
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Monitoraggio delle chiamate
Sistema telefonico e CRM aziendale gratuito Bitrix24 in un'unica soluzione, utilizzato da 12 milioni di aziende in tutto il mondo
Sistema telefonico aziendale e di CRM gratuito n° 1 Bitrix24, in un'unica soluzione. Chiamate in entrata e in uscita, IVR, telemarketing, robocalling, voice mail, registrazione delle chiamate, instradamento delle chiamate, noleggio di numeri telefonici nazionali e internazionali. Utilizzato da oltre 12 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Messaggio vocale
  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Ripartizione delle chiamate
  • Comunicazione multi-canale
  • ID chiamante
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Monitoraggio delle chiamate
Talkdesk è una piattaforma enterprise per Contact Center che consente alle aziende di rendere l'esperienza del cliente un vantaggio competitivo.
La piattaforma per Contact Center Talkdesk Enterprise consente alle aziende di rendere l'esperienza del cliente un vantaggio competitivo. Con prestazioni di classe aziendale, una facilità d'uso simile ai prodotti destinati al consumatore e solide funzionalità IVR, Talkdesk si adatta facilmente alle esigenze in continua evoluzione dei team di vendita e supporto e dei loro clienti finali, con conseguente aumento di soddisfazione dei clienti, produttività e risparmi sui costi. Oltre 1.400 imprese innovative in tutto il mondo si affidano a Talkdesk per le proprie interazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Talkdesk

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Messaggio vocale
  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Ripartizione delle chiamate
  • Comunicazione multi-canale
  • ID chiamante
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Monitoraggio delle chiamate
Piattaforma di comunicazione self-service completa che offre una soluzione telefonica ospitata e trunk SIP con prezzi in base al consumo.
VoIP.ms è un fornitore di servizi VoIP (Voice-over-Internet Protocol) canadese con sede in Canada e oltre 80.000 clienti. VoIP.ms offre una vasta gamma di funzionalità di telefonia standard, oltre a funzionalità di comunicazione avanzate per semplificare le comunicazioni aziendali e residenziali, come i numeri DID locali in oltre 60 paesi. Offre la portabilità gratuita negli Stati Uniti e in Canada per DID locali con terminazione (chiamate in uscita) in oltre 125 paesi di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su VoIP.ms

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Messaggio vocale
  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Ripartizione delle chiamate
  • Comunicazione multi-canale
  • ID chiamante
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Monitoraggio delle chiamate
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web.
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web, audio e video di GoToMeeting in un'unica soluzione semplice, affidabile e flessibile. Gli utenti possono incontrarsi, parlare, chattare, inviare messaggi di testo e collaborare senza problemi tramite browser Web, applicazione desktop o telefono fisso. A partire da $ 19,95 al mese, GoToConnect elimina la seccatura e le spese di gestione di più fornitori di soluzioni di collaborazione. Ulteriori informazioni su GoTo Connect

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Messaggio vocale
  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Ripartizione delle chiamate
  • Comunicazione multi-canale
  • ID chiamante
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Monitoraggio delle chiamate
Serve piccole e grandi imprese che necessitano di un sistema di telefonia virtuale per gestire con efficacia l'assistenza clienti da più sedi.
CallHippo è un moderno sistema telefonico aziendale, che ti aiuta a connetterti con i clienti. CallHippo è facile da usare e offre al contempo funzionalità affidabili e avanzate, report completi e integrazioni perfette, per consentire ai team di vendita e assistenza di avere conversazioni efficaci con i clienti. CallHippo fornisce un eccellente servizio di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è accessibile tramite desktop e app mobile ed è scelto da oltre 5.000 aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su CallHippo

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Messaggio vocale
  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Ripartizione delle chiamate
  • Comunicazione multi-canale
  • ID chiamante
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Monitoraggio delle chiamate
Permette di ridurre i costi e migliorare la soddisfazione dei clienti. Consente ai chiamanti di ottenere rapidamente i risultati tramite self-service o con l’assistenza dal vivo di agenti.
Il sistema Interactive Voice Response (IVR) di NICE inContact CXone riduce il costo per chiamata consentendo ai clienti di scegliere il tipo di aiuto che desiderano tra self-service o inoltro a un agente. Oltre a consentire agli agenti di gestire casi più complessi, questo software IVR permette ai clienti anche di risolvere rapidamente e autonomamente i problemi base come pagamento delle fatture, richieste sugli account e altro ancora. Ulteriori informazioni su NICE CXone

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Messaggio vocale
  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
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  • Comunicazione multi-canale
  • ID chiamante
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Monitoraggio delle chiamate
Weave è una piattaforma di comunicazione che aiuta le imprese a connettersi alle persone per cui lavorano.
Il software di Weave semplifica il lavoro d'ufficio integrandolo in un solo hub. Permette alle aziende di gestire in modo intuitivo qualsiasi cosa, dalle informazioni sui clienti alle recensioni commerciali online. Crea relazioni durature con i clienti grazie a funzionalità come i messaggi di testo bidirezionali e il rinnovo semplice delle prenotazioni. Le soluzioni offerte sono talmente complete per gli uffici che spesso le pratiche che le utilizzano affermano che non saprebbero come fare senza. L'obiettivo è quello di semplificare la gestione del tuo ufficio, in modo che tu possa concentrarti su ciò che conta di più. Ulteriori informazioni su Weave

Caratteristiche

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  • Ripartizione delle chiamate
  • Comunicazione multi-canale
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  • Rendicontazione e analisi statistiche
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Contact Center nel cloud con Practical AI: chiamate in entrata e in uscita, ACD, IVR, compositore di chiamata predittivo, chat, registrazione delle chiamate e integrazioni con CRM.
Grazie alla potenza di Practical AI, consente di creare esperienze personalizzate di servizio clienti via telefono, Web, chat e molto altro. Utilizza i dati relativi alle intenzioni dei clienti e il routing intelligente per indirizzare i clienti all'agente giusto. Consente di fornire agli agenti informazioni sul passaggio successivo prima che rispondano al telefono. Consente di fornire opzioni self-service intuitive con elaborazione del linguaggio naturale in tempo reale. Sincronizza automaticamente le interazioni con il proprio CRM e monitora e riferisce le prestazioni in tempo reale. Scopri perché oltre 2000 clienti si affidano a Five9. Ulteriori informazioni su Five9

Caratteristiche

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  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Ripartizione delle chiamate
  • Comunicazione multi-canale
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  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Monitoraggio delle chiamate
Permette di creare un sistema IVR per inoltrare con precisione le chiamate utilizzando il riconoscimento vocale e i toni DTMF, con aggiornamenti su richiesta e pagamento a consumo.
Le API Twilio consentono di aggiornare il menu del telefono su richiesta, con il controllo completo della struttura del telefono e della logica di inoltro. Consente di creare saluti personalizzati, raccogliere dati vocali e input DTMF oltre che inoltrare i chiamanti al miglior agente disponibile, il tutto con un sistema con pagamento a consumo. Ulteriori informazioni su Twilio

Caratteristiche

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  • Ripartizione delle chiamate
  • Comunicazione multi-canale
  • ID chiamante
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Monitoraggio delle chiamate
Aircall è un sistema telefonico basato sul cloud con funzionalità IVR estremamente intuitivo. Prova una configurazione semplice, senza hardware e con decine di integrazioni CRM.
Premi "1" per Aircall! Sistema telefonico basato sul cloud con solide funzionalità IVR, Aircall si integra perfettamente con Helpdesk e strumenti CRM più diffusi per aiutare i team di supporto e vendita a comunicare in modo chiaro ed efficiente. Gli amministratori possono aggiungere immediatamente numeri da oltre 100 Paesi, ampliare i propri team in base alla stagione e ottenere informazioni approfondite attraverso analisi in tempo reale. Accessibile tramite applicazione su desktop e su dispositivi mobili, Aircall è scelto da oltre 3.000 aziende di tutto il mondo. Inizia oggi con una prova gratuita priva di rischi! Ulteriori informazioni su Aircall

Caratteristiche

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  • Ripartizione delle chiamate
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  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Monitoraggio delle chiamate
Connettiti a più potenziali clienti con una soluzione vocale e SMS basata sull'intelligenza artificiale. Inizia a effettuare chiamate in 3 minuti con PowerCall Dialer.
Dialer di vendita basato sull'intelligenza artificiale. Integrazione CRM intelligente. Servizio telefonico d'impresa. Porta il tuo processo di vendita a un livello superiore grazie alla composizione di numeri telefonici, alla composizione di chiamate locali, alla registrazione automatica delle chiamate, alle registrazioni permanenti delle chiamate, alle chiamate di coaching in tempo reale e alle metriche avanzate di vendita di PowerCall con un clic. Sfrutta le funzionalità del dialer di vendita, come le chiamate locali, la composizione automatica di PowerList e la segreteria telefonica, per connetterti con un numero di clienti 5 volte superiore. Inizia in 3 minuti con una prova gratuita (non è richiesta alcuna carta di credito). Ulteriori informazioni su Kixie PowerCall

Caratteristiche

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  • Ripartizione delle chiamate
  • Comunicazione multi-canale
  • ID chiamante
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Monitoraggio delle chiamate
8x8 è il leader globale nelle comunicazioni nel cloud e ha trasformato più di 47.000 aziende in oltre 100 paesi.
La piattaforma di comunicazione unificata Virtual Office 8x8s fornisce alle aziende di tutte le dimensioni chat privata a livello aziendale, rilevamento delle presenze, softphone, conferenze web, video, app per dispositivi mobili Apple e Android per migliorare la collaborazione su qualsiasi dispositivo, ovunque. 8x8 Virtual Office si integra con le principali soluzioni aziendali come Salesforce, Zendesk e NetSuite. Distribuito nel cloud, si configura in pochi minuti ed è facilmente gestibile da qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su 8x8 Work

Caratteristiche

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  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Monitoraggio delle chiamate
CloudTalk è un sistema telefonico basato sul cloud destinato ai team di supporto e vendita. Rende le telefonate facili e divertenti. Inizia oggi stesso la tua prova gratuita.
CloudTalk è un ottimo sistema telefonico con IVR intelligente e facile da configurare. Oltre 2.500 imprese, tra cui DHL, Yves Rocher e Glovo, si affidano a CloudTalk per la qualità superiore delle chiamate e l'impareggiabile gamma di funzionalità. Semplifica le attività per i team di vendita e assistenza clienti con oltre 70 funzionalità di chiamata avanzate, tra cui un designer di flusso delle chiamate sofisticato ma facile da usare. È un sistema telefonico perfetto per le aziende di medie dimensioni che desiderano crescere. Usa una versione di prova di 14 giorni, assolutamente gratuita. Ulteriori informazioni su CloudTalk

Caratteristiche

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  • Rendicontazione e analisi statistiche
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Crea menu e flussi self-service per voce, e-mail, chat e messaggi, utilizzando un intuitivo designer drag-and-drop che puoi controllare facilmente.
Crea menu e flussi self-service per voce, e-mail, chat e messaggi, utilizzando un intuitivo designer drag-and-drop che puoi controllare facilmente. Le funzionalità di Genesys Cloud IVR includono il controllo delle versioni, la pianificazione per festività ed emergenze, le istruzioni e il riconoscimento vocale automatico in decine di lingue. Puoi persino utilizzare l'elaborazione del linguaggio naturale per fornire un self-service conversazionale. Migliorare l'esperienza IVR non è mai stato così facile! Ulteriori informazioni su Genesys Cloud CX

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  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Monitoraggio delle chiamate
Consente di gestire la pianificazione dei servizi aziendali, monitorare i lavori in tempo reale, creare fatture e preventivi, ricevere pagamenti e ottenere statistiche.
Workiz aiuta migliaia di professionisti dei servizi esterni a gestire operazioni più redditizie a cinque stelle. Fabbri, elettricisti, tuttofare, idraulici e molti altri usano Workiz per essere pagati più velocemente, aggiudicarsi più lavori e ottenere più recensioni a cinque stelle. Permette di monitorare ogni aspetto della propria attività, dalla pianificazione alla fatturazione in tempo reale, di ricevere i pagamenti, eliminare i furti da parte dei dipendenti, aumentare l'efficacia della pubblicità e creare report su desktop, tablet o dispositivi mobili. Questo team aiuta a diventare operativi e a vedere i risultati in pochi giorni. Ulteriori informazioni su Workiz

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  • ID chiamante
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Monitoraggio delle chiamate
RingCentral Call Center mette a disposizione funzionalità omnicanale che consentono ai clienti di decidere come interagire con l'utente.
RingCentral Call Centre è stato progettato specificamente per oltre 10 utenti e mette a disposizione potenti funzionalità multicanale che permettono ai clienti di decidere come interagire con l'utente. Consente di fornire, gestire e ottenere informazioni approfondite ovunque ci si trovi, con strumenti amministrativi e di analisi avanzati. Permette di avviare trasferimenti, aggiunte e modifiche istantanei dei dipendenti, anche durante i viaggi di lavoro. Semplifica la gestione di più siti e numeri e consente di visualizzare il proprio IVR per modifiche più semplici. Ulteriori informazioni su RingCentral Contact Center

Caratteristiche

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Con JustCall puoi attivare i sistemi IVR per creare un menu interattivo per i clienti e ridurre al minimo il carico e le escalation delle chiamate.
L'IVR multilivello di JustCall ti aiuta a rispondere alle richieste dei clienti durante la prima chiamata. Imposta facilmente i flussi IVR per consentire ai chiamanti in entrata di indirizzarsi da soli al team corretto. Le funzionalità IVR avanzate di JustCall ottimizzano l'efficienza del tuo team. Passa a un'unica piattaforma per tutte le esigenze di comunicazione con i clienti e automazione del flusso di lavoro. Installazione in 5 minuti. Inizia con soli 25 $ al mese. Iscriviti e ottieni uno sconto del 70% per il primo mese. Ulteriori informazioni su JustCall

Caratteristiche

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Power Dialer/CRM basato sul cloud: consente di chiamare fino a 80 contatti/ora, lasciare istantaneamente posta vocale ed e-mail, gestire i contatti e concludere più vendite.
PhoneBurner è per i CENTRI DI CHIAMATA IN USCITA. Aumento delle vendite in uscita garantito in 15 minuti. Con questo Power Dialer, l’aumento delle vendite in uscita è così sicuro che è consentito utilizzare il prodotto completo gratuitamente senza carta di credito. Ecco il perché di questa fiducia: 1) Capacità di chiamare i potenziali clienti 4 volte più velocemente 2) Composizione senza pause per un minor numero di riagganci 3) Possibilità di lasciare immediatamente messaggi vocali ed e-mail 4) Installazione in 15 minuti: utilizzabile su qualsiasi computer e telefono 5) Set di funzionalità e facilità d’uso numero 1. Ulteriori informazioni su PhoneBurner

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Permette di rendere le comunicazioni aziendali naturali come parlare con gli amici.
Secondo MessageBird, comunicare con un'impresa deve essere naturale come parlare con un amico. Per questo motivo MessageBird mira a modernizzare e semplificare il complesso spazio della comunicazione con i clienti. Come unica piattaforma di comunicazione basata sul cloud leader con una propria infrastruttura di operatore di telecomunicazioni, le sue API per SMS, voce e conversazioni continuano a rivoluzionare le interazioni azienda-cliente, rendendo i contatti più facili, efficienti e accessibili che mai. Ulteriori informazioni su MessageBird

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UJET è una moderna azienda di software per contact center basato sul cloud con innovazioni leader nell'assistenza clienti su Web, telefono e app mobili.
UJET è una piattaforma di livello enterprise, ideale per le aziende con oltre 50 agenti, che fornisce un moderno software per i contact center basato sul cloud con supporto via telefono, chat e in-app e innovazioni leader nella tecnologia per smartphone che assicurano un'esperienza di livello superiore a clienti e agenti. La piattaforma UJET è molto apprezzata dagli utenti finali che possono accedervi in qualsiasi momento e da ovunque e migliora le prestazioni degli agenti tramite soluzioni di gestione di voce, chat, immagini, video e testo sensibili al contesto. La piattaforma UJET è di livello enterprise ed è conforme alle norme SOC2 Type II e HIPAA. Ulteriori informazioni su UJET

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Migliora la tecnologia del call center e scopri una piattaforma UCaaS ricca di funzionalità e di intelligence di conversazione omnicanale.
Combinando avanzati strumenti di monitoraggio delle chiamate e per contact center, CallTrackingMetrics aiuta le agenzie e le aziende a fornire un'esperienza cliente più personalizzata. Scopri quali campagne di marketing stanno generando lead e conversioni e gestisci tutti i tuoi canali di conversazione, chiamate, chat, moduli e testi in un'unica piattaforma. Oltre 100.000 utenti si affidano alla piattaforma omnicanale di CallTrackingMetrics per unificare le comunicazioni per i loro team di marketing, vendita e assistenza. Ulteriori informazioni su CallTrackingMetrics

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Italia Prodotto locale
Crea facilmente progetti IVR utilizzando il designer con funzione di trascinamento.
Assistente automatico, sondaggi sulla soddisfazione dei clienti, richiamate, strumenti di gestione degli agenti, campagne automatiche in uscita IVR: sono solo alcuni esempi di ciò che puoi creare con Cally Square IVR Designer. Inoltre Cally Square è integrato con tecnologie di sintesi vocale (Text-to-Speech, TTS) e riconoscimento vocale automatico (Automatic Speech Recognition, ARS) come iSpeech, Google, AWS Polly, Lumenvox e Tilde. Puoi creare vari servizi abilitati per la sintesi vocale e migliorare l'esperienza dei clienti. Ulteriori informazioni su XCALLY

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Sistema di telefonia virtuale per aziende con chiamate in entrata e in uscita, integrazioni con CRM, numeri di telefono virtuali, SMS e altro ancora.
Toky è un sistema telefonico aziendale completo che consente a clienti e team di comunicare senza problemi tramite Internet. Con numeri di telefono virtuali di tutto il mondo permette di essere disponibili ovunque sia ubicata la tua azienda. Le integrazioni con i principali CRM e altri strumenti aziendali non ti permettono solo di entrare in contatto con i tuoi contatti con un solo clic, ma anche di registrare i dettagli di ogni chiamata effettuata. Include funzionalità quali registrazioni di chiamate, messaggi vocali, SMS, sintesi vocale e altro ancora Ulteriori informazioni su Toky

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