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Crea facilmente progetti IVR utilizzando il designer con funzione di trascinamento. Ulteriori informazioni su XCALLY
Assistente automatico, sondaggi sulla soddisfazione dei clienti, richiamate, strumenti di gestione degli agenti, campagne automatiche in uscita IVR: sono solo alcuni esempi di ciò che puoi creare con Cally Square IVR Designer. Inoltre Cally Square è integrato con tecnologie di sintesi vocale (Text-to-Speech, TTS) e riconoscimento vocale automatico (Automatic Speech Recognition, ARS) come iSpeech, Google, AWS Polly, Lumenvox e Tilde. Puoi creare vari servizi abilitati per la sintesi vocale e migliorare l'esperienza dei clienti. Ulteriori informazioni su XCALLY

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Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent può aiutare a integrare le funzionalità del call center in una soluzione multifunzione di help desk multicanale. Centralizzazione in un unico luogo delle telefonate dal proprio sito web o dalla rete fissa. Scelta del provider VoIP, collegamento di un qualsiasi numero di trunk SIP e numeri locali, instradamento e registrazione delle chiamate. Con LiveAgent, fornire un eccellente servizio clienti è estremamente facile. Inizia la prova gratuita. Carta di credito non richiesta. Ulteriori informazioni su LiveAgent

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Zendesk Talk è un software per call center integrato nel sistema di ticketing Zendesk. Ulteriori informazioni su Zendesk Suite
Zendesk crea software per call center e IVR che migliora i rapporti con i clienti. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la comunicazione e a dare un senso a enormi quantità di dati. Soprattutto, lavorano insieme per aiutare a trasformare le interazioni in rapporti duraturi. Oltre 200.000 aziende come Uber, Groupon, Box, Airbnb e Disney utilizzano Zendesk per ridurre i costi di supporto, aumentare la produttività e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk Suite

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Aircall è un sistema telefonico basato sul cloud con funzionalità IVR estremamente intuitivo. Prova una configurazione semplice, senza hardware e con decine di integrazioni CRM. Ulteriori informazioni su Aircall
Premi "1" per Aircall! Sistema telefonico basato sul cloud con solide funzionalità IVR, Aircall si integra perfettamente con Helpdesk e strumenti CRM più diffusi per aiutare i team di supporto e vendita a comunicare in modo chiaro ed efficiente. Gli amministratori possono aggiungere immediatamente numeri da oltre 100 Paesi, ampliare i propri team in base alla stagione e ottenere informazioni approfondite attraverso analisi in tempo reale. Accessibile tramite applicazione su desktop e su dispositivi mobili, Aircall è scelto da oltre 3.000 aziende di tutto il mondo. Inizia oggi con una prova gratuita priva di rischi! Ulteriori informazioni su Aircall

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Software IVR e ACD inbound/outbound. Alta possibilità di configurazione. Ottima integrazione con i sistemi esistenti. Facile da implementare e facile da gestire Ulteriori informazioni su VoiceGuide IVR
IVR e ACD inbound/outbound completi. Facile da implementare. Facile da gestire. I moduli funzione IVR pronti all'uso consentono di creare e amministrare i flussi di chiamata IVR senza programmazione. Designer del flusso di chiamata grafico. GUI avanzate per la gestione delle campagne outbound. Alta possibilità di configurazione. Ottima integrazione con i sistemi esistenti. Conveniente per le installazioni più piccole, ma in grado di offrire anche l'opzione di espansione in qualsiasi momento. Download gratuito di valutazione disponibile. Ulteriori informazioni su VoiceGuide IVR

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IVR di Easycall è un sistema interattivo di risposta vocale che consente di alleggerire il carico del call center con messaggi predefiniti. Ulteriori informazioni su Easycall Cloud
L’IVR è un sistema che permette di alleggerire il carico dei Call Center con messaggi preimpostati, facendo scegliere al cliente tra le opzioni giuste per ricevere le corrette informazioni in tempi rapidi. EasyCall offre un compositore grafico che ti aiuta ad impostare in maniera semplice le varie opzioni, lasciandoti così libero dall’onere di configurazione, anche di complessi alberi di navigazione IVR. Ulteriori informazioni su Easycall Cloud

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Se stai cercando una soluzione IVR molto potente e versatile unita alla possibilità di gestire la multicanalità e gli operatori allora Inxide platform è il prodotto perfetto! Ulteriori informazioni su Inxide
La nostra piattaforma di Contact Center mette a disposizione un tool web per disegnare sia i Workflow IVR che le interazioni con altri sistemi interni o esterni, per esempio l'invio di un SMS piuttosto che una query a database. Potrai in qualsiasi momento scalare verso altri canali selfcare piuttosto che verso un tuo operatore. La piattaforma è altamente flessibile permettendo così un investimento molto ridotto in fase di partenza con la possibilità di scalare successivamente molto rapidamente insieme al tuo business. Ulteriori informazioni su Inxide

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Sistema telefonico e CRM aziendale gratuito n° 1 Bitrix24 in un'unica soluzione, utilizzato da 4 milioni di aziende in tutto il mondo Ulteriori informazioni su Bitrix24
Sistema telefonico aziendale e di CRM gratuito n° 1 Bitrix24, in un'unica soluzione. Chiamate in entrata e in uscita, IVR, telemarketing, robocalling, voice mail, registrazione delle chiamate, instradamento delle chiamate, noleggio di numeri telefonici nazionali e internazionali. Utilizzato da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo! Ulteriori informazioni su Bitrix24

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LiveVox è una piattaforma per contact center di prossima generazione che integra comunicazioni omnicanale, CRM, IA pratica e WFO in un'unica soluzione. Ulteriori informazioni su LiveVox
L'avanzato sistema di risposta vocale interattiva (Interactive Voice Response, IVR) di LiveVox massimizza ogni opportunità di chiamata dei clienti, accedendo ai dati unificati dei clienti dal CRM di LiveVox. I moduli IVR consentono un routing self-service esteso e intelligente, utilizzando l'IA per acquisire informazioni sul profilo dei clienti e dati inviati autonomamente per indirizzare i clienti attraverso i flussi. Tutte le informazioni dei clienti acquisite durante le interazioni IVR vengono presentate senza problemi sulle schermate degli agenti al momento della connessione per aiutare gli agenti a servirli in modo rapido ed efficiente. Ulteriori informazioni su LiveVox

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Riconoscimento vocale, comprensione, elementi vocali dal suono umano, menu personalizzati, IVR visivo, funzionalità multilingue. Ulteriori informazioni su ROUTEE
Routee è una soluzione API e web su cloud che consente di ridurre i costi digitali, aumentare i tassi di conversione e generare nuovi lead, facilitando il cross-selling e l'upselling. Tutto questo viene ottenuto tramite messaggistica, funzioni voce, verifica e numeri di telefono. L'uso di IVR nel cloud è un modo efficace per migliorare le comunicazioni con i clienti, il che può significare livelli di conversione più elevati. Fai parlare i tuoi clienti con il tuo IVR, raccogli informazioni utili e massimizza le prestazioni del tuo call center. Ulteriori informazioni su ROUTEE

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Cyara offre progettazione CX, rilevamento IVR e l'intera gamma di automazione dei test, il tutto da un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Cyara
La piattaforma per la garanzia dell'esperienza del cliente (Customer eXperience, CX) di Cyara offre progettazione CX, rilevamento IVR, test funzionali e di regressione, test di carico e monitoraggio proattivo, il tutto da un'unica piattaforma. Cyara utilizza i bot per generare automaticamente migliaia di interazioni dei clienti per simulare i clienti reali. Cyara massimizza la produttività con un'ampia automazione durante il processo di test e monitoraggio, consentendo metodologie Agile e DevOps. Ulteriori informazioni su Cyara

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Complete cloud phone system that is easy to set up and easy to manage.
RingCentral MVP is a cloud-based business communications system with enterprise-grade voice, fax, text, online meetings, conferencing, and collaboration. With RingCentral MVP, you can easily connect your office, remote and mobile employees under one phone system, regardless of their location. Unlike expensive, conventional phone systems, RingCentral MVP is purchased, activated, set up, and managed online, which means we manage it and you use it. Ulteriori informazioni su RingCentral MVP

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Talkdesk è una piattaforma enterprise per Contact Center che consente alle aziende di rendere l'esperienza del cliente un vantaggio competitivo.
La piattaforma per Contact Center Talkdesk Enterprise consente alle aziende di rendere l'esperienza del cliente un vantaggio competitivo. Con prestazioni di classe aziendale, una facilità d'uso simile ai prodotti destinati al consumatore e solide funzionalità IVR, Talkdesk si adatta facilmente alle esigenze in continua evoluzione dei team di vendita e supporto e dei loro clienti finali, con conseguente aumento di soddisfazione dei clienti, produttività e risparmi sui costi. Oltre 1.400 imprese innovative in tutto il mondo si affidano a Talkdesk per le proprie interazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Talkdesk

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GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web.
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web, audio e video di GoToMeeting in un'unica soluzione semplice, affidabile e flessibile. Gli utenti possono incontrarsi, parlare, chattare, inviare messaggi di testo e collaborare senza problemi tramite browser Web, applicazione desktop o telefono fisso. A partire da $ 19,95 al mese, GoToConnect elimina la seccatura e le spese di gestione di più fornitori di soluzioni di collaborazione. Ulteriori informazioni su GoTo Connect

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Permette di ridurre i costi e migliorare la soddisfazione dei clienti. Consente ai chiamanti di ottenere rapidamente i risultati tramite self-service o con l’assistenza dal vivo di agenti.
Il sistema Interactive Voice Response (IVR) di NICE inContact CXone riduce il costo per chiamata consentendo ai clienti di scegliere il tipo di aiuto che desiderano tra self-service o inoltro a un agente. Oltre a consentire agli agenti di gestire casi più complessi, questo software IVR permette ai clienti anche di risolvere rapidamente e autonomamente i problemi base come pagamento delle fatture, richieste sugli account e altro ancora. Ulteriori informazioni su NICE CXone

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Contact Center nel cloud con Practical AI: chiamate in entrata e in uscita, ACD, IVR, compositore di chiamata predittivo, chat, registrazione delle chiamate e integrazioni con CRM.
Grazie alla potenza di Practical AI, consente di creare esperienze personalizzate di servizio clienti via telefono, Web, chat e molto altro. Utilizza i dati relativi alle intenzioni dei clienti e il routing intelligente per indirizzare i clienti all'agente giusto. Consente di fornire agli agenti informazioni sul passaggio successivo prima che rispondano al telefono. Consente di fornire opzioni self-service intuitive con elaborazione del linguaggio naturale in tempo reale. Sincronizza automaticamente le interazioni con il proprio CRM e monitora e riferisce le prestazioni in tempo reale. Scopri perché oltre 2000 clienti si affidano a Five9. Ulteriori informazioni su Five9

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Serve piccole e grandi imprese che necessitano di un sistema di telefonia virtuale per gestire con efficacia l'assistenza clienti da più sedi.
CallHippo è un moderno sistema telefonico aziendale, che ti aiuta a connetterti con i clienti. CallHippo è facile da usare e offre al contempo funzionalità affidabili e avanzate, report completi e integrazioni perfette, per consentire ai team di vendita e assistenza di avere conversazioni efficaci con i clienti. CallHippo fornisce un eccellente servizio di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è accessibile tramite desktop e app mobile ed è scelto da oltre 5.000 aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su CallHippo

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Piattaforma di comunicazione self-service completa che offre una soluzione telefonica ospitata e trunk SIP con prezzi in base al consumo.
VoIP.ms è un fornitore di servizi VoIP (Voice-over-Internet Protocol) canadese con sede in Canada e oltre 80.000 clienti. VoIP.ms offre una vasta gamma di funzionalità di telefonia standard, oltre a funzionalità di comunicazione avanzate per semplificare le comunicazioni aziendali e residenziali, come i numeri DID locali in oltre 60 paesi. Offre la portabilità gratuita negli Stati Uniti e in Canada per DID locali con terminazione (chiamate in uscita) in oltre 125 paesi di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su VoIP.ms

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Permette di creare un sistema IVR per inoltrare con precisione le chiamate utilizzando il riconoscimento vocale e i toni DTMF, con aggiornamenti su richiesta e pagamento a consumo.
Le API Twilio consentono di aggiornare il menu del telefono su richiesta, con il controllo completo della struttura del telefono e della logica di inoltro. Consente di creare saluti personalizzati, raccogliere dati vocali e input DTMF oltre che inoltrare i chiamanti al miglior agente disponibile, il tutto con un sistema con pagamento a consumo. Ulteriori informazioni su Twilio

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CloudTalk è un sistema telefonico basato sul cloud destinato ai team di supporto e vendita. Rende le telefonate facili e divertenti. Inizia oggi stesso la tua prova gratuita.
CloudTalk è un ottimo sistema telefonico con IVR intelligente e facile da configurare. Oltre 2.500 imprese, tra cui DHL, Yves Rocher e Glovo, si affidano a CloudTalk per la qualità superiore delle chiamate e l'impareggiabile gamma di funzionalità. Semplifica le attività per i team di vendita e assistenza clienti con oltre 70 funzionalità di chiamata avanzate, tra cui un designer di flusso delle chiamate sofisticato ma facile da usare. È un sistema telefonico perfetto per le aziende di medie dimensioni che desiderano crescere. Usa una versione di prova di 14 giorni, assolutamente gratuita. Ulteriori informazioni su CloudTalk

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8x8 è il leader globale nelle comunicazioni nel cloud e ha trasformato più di 47.000 aziende in oltre 100 paesi.
La piattaforma di comunicazione unificata Virtual Office 8x8s fornisce alle aziende di tutte le dimensioni chat privata a livello aziendale, rilevamento delle presenze, softphone, conferenze web, video, app per dispositivi mobili Apple e Android per migliorare la collaborazione su qualsiasi dispositivo, ovunque. 8x8 Virtual Office si integra con le principali soluzioni aziendali come Salesforce, Zendesk e NetSuite. Distribuito nel cloud, si configura in pochi minuti ed è facilmente gestibile da qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su 8x8 X Series

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Connettiti a più potenziali clienti con una soluzione vocale e SMS basata sull'intelligenza artificiale. Inizia a effettuare chiamate in 3 minuti con PowerCall Dialer.
Dialer di vendita basato sull'intelligenza artificiale. Integrazione CRM intelligente. Servizio telefonico d'impresa. Porta il tuo processo di vendita a un livello superiore grazie alla composizione di numeri telefonici, alla composizione di chiamate locali, alla registrazione automatica delle chiamate, alle registrazioni permanenti delle chiamate, alle chiamate di coaching in tempo reale e alle metriche avanzate di vendita di PowerCall con un clic. Sfrutta le funzionalità del dialer di vendita, come le chiamate locali, la composizione automatica di PowerList e la segreteria telefonica, per connetterti con un numero di clienti 5 volte superiore. Inizia in 3 minuti con una prova gratuita (non è richiesta alcuna carta di credito). Ulteriori informazioni su Kixie PowerCall

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Transform your customer experience with a simple communication solution that works effortlessly with your leading business tools.
Interactive Voice Response (IVR). Press 1 for Sales, Press 2 for... Ringover's key-based call routing allows you to efficiently direct your callers to the exact department or employee they are trying to reach or enable the caller to hear messages with the information they require such as office hours, FAQs and contact details. Integrate and make calls from your CRM. From only £17 per month. Ulteriori informazioni su Ringover

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Consente di gestire la pianificazione dei servizi aziendali, monitorare i lavori in tempo reale, creare fatture e preventivi, ricevere pagamenti e ottenere statistiche.
Workiz aiuta migliaia di professionisti dei servizi esterni a gestire operazioni più redditizie a cinque stelle. Fabbri, elettricisti, tuttofare, idraulici e molti altri usano Workiz per essere pagati più velocemente, aggiudicarsi più lavori e ottenere più recensioni a cinque stelle. Permette di monitorare ogni aspetto della propria attività, dalla pianificazione alla fatturazione in tempo reale, di ricevere i pagamenti, eliminare i furti da parte dei dipendenti, aumentare l'efficacia della pubblicità e creare report su desktop, tablet o dispositivi mobili. Questo team aiuta a diventare operativi e a vedere i risultati in pochi giorni. Ulteriori informazioni su Workiz

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RingCentral Call Center mette a disposizione funzionalità omnicanale che consentono ai clienti di decidere come interagire con l'utente.
RingCentral Call Centre è stato progettato specificamente per oltre 10 utenti e mette a disposizione potenti funzionalità multicanale che permettono ai clienti di decidere come interagire con l'utente. Consente di fornire, gestire e ottenere informazioni approfondite ovunque ci si trovi, con strumenti amministrativi e di analisi avanzati. Permette di avviare trasferimenti, aggiunte e modifiche istantanei dei dipendenti, anche durante i viaggi di lavoro. Semplifica la gestione di più siti e numeri e consente di visualizzare il proprio IVR per modifiche più semplici. Ulteriori informazioni su RingCentral Contact Center

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Power Dialer/CRM basato sul cloud: consente di chiamare fino a 80 contatti/ora, lasciare istantaneamente posta vocale ed e-mail, gestire i contatti e concludere più vendite.
PhoneBurner è per i CENTRI DI CHIAMATA IN USCITA. Aumento delle vendite in uscita garantito in 15 minuti. Con questo Power Dialer, l’aumento delle vendite in uscita è così sicuro che è consentito utilizzare il prodotto completo gratuitamente senza carta di credito. Ecco il perché di questa fiducia: 1) Capacità di chiamare i potenziali clienti 4 volte più velocemente 2) Composizione senza pause per un minor numero di riagganci 3) Possibilità di lasciare immediatamente messaggi vocali ed e-mail 4) Installazione in 15 minuti: utilizzabile su qualsiasi computer e telefono 5) Set di funzionalità e facilità d’uso numero 1. Ulteriori informazioni su PhoneBurner

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Crea menu e flussi self-service per voce, e-mail, chat e messaggi, utilizzando un intuitivo designer drag-and-drop che puoi controllare facilmente.
Crea menu e flussi self-service per voce, e-mail, chat e messaggi, utilizzando un intuitivo designer drag-and-drop che puoi controllare facilmente. Le funzionalità di Genesys Cloud IVR includono il controllo delle versioni, la pianificazione per festività ed emergenze, le istruzioni e il riconoscimento vocale automatico in decine di lingue. Puoi persino utilizzare l'elaborazione del linguaggio naturale per fornire un self-service conversazionale. Migliorare l'esperienza IVR non è mai stato così facile! Ulteriori informazioni su Genesys Cloud CX

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Permette di rendere le comunicazioni aziendali naturali come parlare con gli amici.
Secondo MessageBird, comunicare con un'impresa deve essere naturale come parlare con un amico. Per questo motivo MessageBird mira a modernizzare e semplificare il complesso spazio della comunicazione con i clienti. Come unica piattaforma di comunicazione basata sul cloud leader con una propria infrastruttura di operatore di telecomunicazioni, le sue API per SMS, voce e conversazioni continuano a rivoluzionare le interazioni azienda-cliente, rendendo i contatti più facili, efficienti e accessibili che mai. Ulteriori informazioni su MessageBird

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UJET è una moderna azienda di software per contact center basato sul cloud con innovazioni leader nell'assistenza clienti su Web, telefono e app mobili.
UJET è una piattaforma di livello enterprise, ideale per le aziende con oltre 50 agenti, che fornisce un moderno software per i contact center basato sul cloud con supporto via telefono, chat e in-app e innovazioni leader nella tecnologia per smartphone che assicurano un'esperienza di livello superiore a clienti e agenti. La piattaforma UJET è molto apprezzata dagli utenti finali che possono accedervi in qualsiasi momento e da ovunque e migliora le prestazioni degli agenti tramite soluzioni di gestione di voce, chat, immagini, video e testo sensibili al contesto. La piattaforma UJET è di livello enterprise ed è conforme alle norme SOC2 Type II e HIPAA. Ulteriori informazioni su UJET

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Sistema di telefonia virtuale per aziende con chiamate in entrata e in uscita, integrazioni con CRM, numeri di telefono virtuali, SMS e altro ancora.
Toky è un sistema telefonico aziendale completo che consente a clienti e team di comunicare senza problemi tramite Internet. Con numeri di telefono virtuali di tutto il mondo permette di essere disponibili ovunque sia ubicata la tua azienda. Le integrazioni con i principali CRM e altri strumenti aziendali non ti permettono solo di entrare in contatto con i tuoi contatti con un solo clic, ma anche di registrare i dettagli di ogni chiamata effettuata. Include funzionalità quali registrazioni di chiamate, messaggi vocali, SMS, sintesi vocale e altro ancora Ulteriori informazioni su Toky

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Con JustCall puoi attivare i sistemi IVR per creare un menu interattivo per i clienti e ridurre al minimo il carico e le escalation delle chiamate.
L'IVR multilivello di JustCall ti aiuta a rispondere alle richieste dei clienti durante la prima chiamata. Imposta facilmente i flussi IVR per consentire ai chiamanti in entrata di indirizzarsi da soli al team corretto. Le funzionalità IVR avanzate di JustCall ottimizzano l'efficienza del tuo team. Passa a un'unica piattaforma per tutte le esigenze di comunicazione con i clienti e automazione del flusso di lavoro. Installazione in 5 minuti. Inizia con soli 25 $ al mese. Iscriviti e ottieni uno sconto del 70% per il primo mese. Ulteriori informazioni su JustCall

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Fornitore globale di software di contact center basato sul cloud omnicanale.
Bright Pattern fornisce un software di contact center semplice e potente per le medie imprese e le aziende innovative. Bright Pattern offre una piattaforma cloud omnicanale attraverso canali come voce, testo, chat, e-mail, video, messenger e bot. L'azienda è stata fondata da un team di veterani del settore che ha aperto la strada alle principali soluzioni on-premise e oggi sta fornendo un'architettura per il futuro con un approccio avanzato basato sul cloud. Ulteriori informazioni su Bright Pattern

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Migliora la tecnologia del call center e scopri una piattaforma UCaaS ricca di funzionalità e di intelligence di conversazione omnicanale.
Combinando avanzati strumenti di monitoraggio delle chiamate e per contact center, CallTrackingMetrics aiuta le agenzie e le aziende a fornire un'esperienza cliente più personalizzata. Scopri quali campagne di marketing stanno generando lead e conversioni e gestisci tutti i tuoi canali di conversazione, chiamate, chat, moduli e testi in un'unica piattaforma. Oltre 100.000 utenti si affidano alla piattaforma omnicanale di CallTrackingMetrics per unificare le comunicazioni per i loro team di marketing, vendita e assistenza. Ulteriori informazioni su CallTrackingMetrics

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No matter your business communication requirement, Acefone has you covered with its bespoke cloud telephony solutions.
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Il CRM completo più conveniente sul mercato. Con un costo una tantum di 99 $ per utente. Molto facile da usare con componenti aggiuntivi opzionali per un pacchetto su misura.
Una soluzione con prezzi VoIP semplici. Con InfoFloTalk paghi solo 29,99 $ per linea e ricevi estensioni illimitate. È l'unico fornitore VoIP in questo elenco che addebita per linea e non per interno. Nessun costo nascosto, nessun trucco. Se stai pagando per i numeri interni, allora stai pagando troppo. Certo, potresti lavorare con un provider VoIP più grande, ma più grande non significa meglio. Pochi possono stargli alla pari per quanto riguarda la tecnologia superiore o il modello di determinazione dei prezzi in base al cliente. Paga per linea Ulteriori informazioni su InfoFlo

Caratteristiche

  • Digitazione di tasti del telefono
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  • Messaggio vocale
  • Gestione di call center
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Gestione dei sondaggi
  • Smistamento automatico delle chiamate
Lifesize offre comunicazioni audio, web e video; chat e la possibilità di registrare e condividere riunioni, il tutto da un'unica applicazione.
Videoconferenza, web e audio; chat e la possibilità di registrare e condividere riunioni tutto da un'unica applicazione per aziende di tutte le dimensioni. L'app Lifesize migliora tutti i diversi modi in cui il tuo team comunica, da chiamate audio e video tra due persone a riunioni di grandi aziende distribuite su più sedi. Un'interfaccia facile da usare, la condivisione dello schermo e l'integrazione del calendario semplificano la sostituzione di servizi obsoleti, costosi e solo audio con conversazioni faccia a faccia più significative. Ulteriori informazioni su Lifesize

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Ameyo Voice to help you connect with your customers. Experience unmatched call quality, intelligent routing and advanced voice features
Ameyo is an Omnichannel Customer Engagement Suite that enables enterprises deliver omnichannel customer experience. Ameyo's contact center software also enables customers to go remote. With Ameyo Mobile Agent App the supervisors can easily monitor remote Agent KPIs in real-time and the Agents can manage inbound & outbound calls over PSTN or WebRTC, just from a Smartphone. Other Mobile App features - Predictive Dialers, CTI integration, Callbacks, Dispositions. Available on Cloud & On-premise. Ulteriori informazioni su Ameyo

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Tieni traccia automaticamente dell'efficacia delle campagne, automatizza la gestione delle offerte, ricevi avvisi su opportunità perse e tieni traccia delle fonti che producono profitti.
Convirza è la prima piattaforma di monitoraggio e ottimizzazione delle chiamate aziendale. Unisce il monitoraggio tradizionale delle chiamate con la potente analisi delle telefonate. Convirza utilizza la tecnologia di riconoscimento vocale e sofisticati algoritmi per valutare la qualità dei lead, misurare le conversioni e intervenire con Marketing Automation completamente supportata. Aiuta gli esperti di marketing a prendere decisioni migliori, a migliorare i tassi di chiusura e ad aumentare i profitti. Ulteriori informazioni su Convirza

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FluentCloud è un sistema telefonico aziendale basato sul cloud che mira a essere il più conveniente per le imprese e a migliorare affidabilità.
La funzionalità IVR Auto Attendant di FluentStream consente di personalizzare i saluti e l'elenco dei menu e di inoltrare i chiamanti alla persona o al reparto più appropriati. Invece di incaricare gli addetti alla reception di gestire le chiamate in entrata, l'operatore automatico può indirizzare i clienti alle informazioni, alle persone o al team di cui hanno bisogno. FluentStream mette a disposizione una tecnologia dinamica basata sul cloud adatta a ogni impresa e che assicura le migliori prestazioni. Ulteriori informazioni su FluentStream

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NewVoiceMedia è il fornitore leader di software per contact center nel cloud e IVR per Salesforce e offre un'affidabilità del 99,999% in tutto il mondo.
NewVoiceMedia è il fornitore leader di software per contact center nel cloud per Salesforce e offre alle organizzazioni di vendita e assistenza la possibilità di connettere istantaneamente i propri agenti a clienti potenziali ed esistenti tramite telefono. Il sistema Interactive Voice Response (IVR) interagisce con i chiamanti, raccoglie informazioni e indirizza le chiamate al destinatario appropriato. Ai chiamanti possono essere fornite opzioni self-service e la possibilità di richiedere una richiamata mantenendo il proprio posto in coda. Ulteriori informazioni su Vonage Contact Center

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Sistema telefonico aziendale che consente la comunicazione con i clienti mediante integrazioni CRM e supporto IVR multilivello.
Sistema telefonico aziendale che consente la comunicazione con i clienti mediante integrazioni CRM e supporto IVR multilivello. Ulteriori informazioni su Exotel

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Software per contact center sul cloud implementato all'istante. Completamente basato su API. Plug-in per CRM. Connetti agenti reali o virtuali.
ZIWO è costruito come un contact center di nuova generazione basato sul cloud. È il risultato di 10 anni di esperienza di contact center ed è stato sviluppato da Aswat Telecom in stretta collaborazion e con i propri clienti. Offre integrazione CRM basata su API e funzionalità avanzate in un'interfaccia intuitiva, basata sul web, che non richiede installazione di software e che è accessibile in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su ZIWO

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Innovative, reliable, easy-to-use, and quick-to-deploy all-in-one cloud contact center solution on the market.
wolkvox is the most innovative, reliable, easy-to-use, and fast to implement all-in-one cloud contact center solution on the market, delivering its service in the SaaS model. Its omnichannel predictive dialer, speech analytics, intelligent routing, and a graphic interface (wolkvox Studio) to develop voice routing, interactions, and chat stand out. Its variable expense model adjusted to operational fluctuations and constant innovation. Ulteriori informazioni su wolkvox

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Auto dialer, Voice Broadcasting, Cloud PBX, CRM, DIDs, Videoconference. Collaborating with your customers and teams becomes easier!
Hosted VoIP Business Phone Services and More KAVKOM business cloud hosted solutions help enterprises serve their customers better and increase sales with mobile and flexible solutions that allow do business faster, anywhere, anytime. From hosted VoIP business phone services and cloud-based call center software to unified communications, our services are easy to use, advanced, reliable and tailor-made. Collaborating with your customers and your teams becomes easier! Ulteriori informazioni su Kavkom

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AVOXI Genius è la soluzione IVR efficace, economica e facile da usare. La prova consente di scoprirne l'intuitività senza rischi.
La soluzione AVOXI IVR è facile da usare ed estremamente conveniente: è inclusa con qualsiasi numero di telefono virtuale senza costi aggiuntivi. Possibilità di associare un IVR a numeri verdi, locali o non geografici di oltre 160 Paesi. Impostazione di menu illimitati, funzioni IVR multilivello, ecc. Ulteriori informazioni su AVOXI

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Squaretalk è una versatile piattaforma di comunicazione nel cloud, che consente ai team di vendita e supporto di lavorare in modo efficace da qualsiasi luogo.
Squaretalk è un CPaaS versatile e sicuro, con automazioni e integrazioni semplificate. Così semplice che avrai tempo per le altre parti della tua attività. Una piattaforma di comunicazione economica, scalabile e facile da usare fornisce ai team di vendita e supporto strumenti avanzati per lavorare in modo efficace, da qualsiasi luogo e tramite i canali preferiti dai clienti. Connetti senza problemi tutti i tuoi strumenti preferiti, come Zoho, Salesforce o altri CRM popolari, con integrazioni native o API personalizzate. Ulteriori informazioni su Squaretalk

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Soluzione basata sul cloud per contact center multicanale progettata per aiutare le organizzazioni a ottimizzare le proprie iniziative di vendita, marketing e assistenza.
3CLogic è un fornitore leader di soluzioni basate sul cloud per contact center multicanale basati su un innovativo approccio distribuito. Grazie all'offerta di comunicazioni multicanale di nuova generazione, creazione di report e analisi, scripting dinamico, gestione dei potenziali clienti, inoltro delle chiamate (IVR, ACD) e integrazioni di terze parti (CRM, WFM, ticketing, PBX), 3CLogic aiuta i clienti a offrire un servizio clienti di elevata qualità e a indirizzare le iniziative di vendita e marketing. Ulteriori informazioni su 3CLogic

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Sharpen è un contact center che pone al centro gli agenti, ti aiuta a stabilirne le priorità e a migliorare strategicamente l'esperienza dei clienti.
Agenti più felici rendono i clienti più felici. Sharpen offre al team del servizio clienti un modo per semplificare le interazioni in coda e i flussi di lavoro, potenziando gli agenti e fornendo un'esperienza positiva ai clienti. Dota gli agenti di una piattaforma per interagire con i clienti su qualsiasi canale da un'unica interfaccia. Attiva i moduli di micro-apprendimento e coaching all'interno delle code degli agenti per migliorare crescita e sviluppo. Inoltre, acquisisci informazioni approfondite sui clienti da un unico sistema per la creazione di report, in base alle relazioni con i clienti sviluppate dal tuo team. Ulteriori informazioni su Sharpen

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Crea i flussi IVR intuitivi ed efficienti con le funzionalità di prossima generazione di Call Center Studio.
Sistemi interattivi di risposta alla chat (Interactive Chat Response, ICR), script designer IVR, monitoraggio delle dipendenze, sintesi vocale e funzionalità di sintesi vocale: scegli quello che fa al caso tuo. Tutto ciò di cui hai bisogno per creare i progetti IVR perfetti è a portata di mano con la soluzione CCaaS multifunzione di Call Center Studio. Ulteriori informazioni su Call Center Studio

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RingByName is way more than a business phone service. It combines first-class hosted phone service with powerful Unified Communications tools to help you win and keep more customers. It boasts powerful UCaaS features and built-in customer contact center and journey management tools, as well as cutting-edge features such as desktop and mobile collaboration tools - videos, chat, SMS and file sharing. Our goal is to help businesses build better relationships with their customers. Ulteriori informazioni su RingByName

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