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Piattaforma cloud completa per la creazione di soluzioni self-service in sede, più intelligenti, per il coinvolgimento dei clienti, indipendentemente dal fatto che tu sia un fornitore di servizi, un partner o un'impresa. Ulteriori informazioni su Inference Studio
Inference Studio è la piattaforma cloud completa per la creazione di soluzioni self-service in sede più intelligenti per il coinvolgimento dei clienti, indipendentemente dal fatto che tu sia un fornitore di servizi, un partner o un'impresa. Utilizzando le più recenti tecnologie cloud, Inference offre una libreria di applicazioni completa con la possibilità di progettare facilmente le proprie soluzioni che includono riconoscimento vocale, sintesi vocale, biometrica vocale e SMS conversazionali. Ulteriori informazioni su Inference Studio
Inference Studio è la piattaforma cloud completa per la creazione di soluzioni self-service in sede più intelligenti per il coinvolgimento dei clienti, indipendentemente dal fatto che tu sia un fornito...
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Sistema telefonico ospitato più votato che fornisce inoltro semplificato delle chiamate, integrazione con il desktop, accesso remoto, fax online e molto altro. Ulteriori informazioni su GoToConnect (formerly Jive)
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web, audio e video di GoToMeeting in un'unica soluzione semplice, affidabile e flessibile. Gli utenti possono incontrarsi, parlare, chattare, inviare messaggi di testo e collaborare senza problemi tramite browser Web, applicazione desktop o telefono fisso. A partire da $ 19,95 al mese, GoToConnect elimina la seccatura e le spese di gestione di più fornitori di soluzioni di collaborazione. Ulteriori informazioni su GoToConnect (formerly Jive)
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web, audio e video di GoToMeeting in un'unica soluzione semplice, affidabile e flessibile. Gli...
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Zendesk Talk è un software per call center integrato nel sistema di ticketing Zendesk. Ulteriori informazioni su Zendesk
Zendesk crea software per call center e IVR che migliora i rapporti con i clienti. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la comunicazione e a dare un senso a enormi quantità di dati. Soprattutto, lavorano insieme per aiutare a trasformare le interazioni in rapporti duraturi. Oltre 200.000 aziende come Uber, Groupon, Box, Airbnb e Disney utilizzano Zendesk per ridurre i costi di supporto, aumentare la produttività e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk
Zendesk crea software per call center e IVR che migliora i rapporti con i clienti. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la comun...
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Software IVR e ACD inbound/outbound. Alta possibilità di configurazione. Ottima integrazione con i sistemi esistenti. Facile da implementare e facile da gestire Ulteriori informazioni su VoiceGuide IVR
IVR e ACD inbound/outbound completi. Facile da implementare. Facile da gestire. I moduli funzione IVR pronti all'uso consentono di creare e amministrare i flussi di chiamata IVR senza programmazione. Designer del flusso di chiamata grafico. GUI avanzate per la gestione delle campagne outbound. Alta possibilità di configurazione. Ottima integrazione con i sistemi esistenti. Conveniente per le installazioni più piccole, ma in grado di offrire anche l'opzione di espansione in qualsiasi momento. Download gratuito di valutazione disponibile. Ulteriori informazioni su VoiceGuide IVR
IVR e ACD inbound/outbound completi. Facile da implementare. Facile da gestire. I moduli funzione IVR pronti all'uso consentono di creare e amministrare i flussi di chiamata IVR senza programmazione. ...
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Sistema telefonico e CRM aziendale gratuito n° 1 Bitrix24 in un'unica soluzione, utilizzato da 4 milioni di aziende in tutto il mondo Ulteriori informazioni su Bitrix24
Sistema telefonico aziendale e di CRM gratuito n° 1 Bitrix24, in un'unica soluzione. Chiamate in entrata e in uscita, IVR, telemarketing, robocalling, voice mail, registrazione delle chiamate, instradamento delle chiamate, noleggio di numeri telefonici nazionali e internazionali. Utilizzato da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo! Ulteriori informazioni su Bitrix24
Sistema telefonico aziendale e di CRM gratuito n° 1 Bitrix24, in un'unica soluzione. Chiamate in entrata e in uscita, IVR, telemarketing, robocalling, voice mail, registrazione delle chiamate, instrada...
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Crea relazioni significative con i clienti su qualsiasi canale con la piattaforma di comunicazione cloud full-stack di Infobip. Ulteriori informazioni su Infobip
Infobip è una soluzione di riferimento a livello mondiale nella comunicazione omnicanale che aiuta i marchi a creare relazioni significative con i propri clienti su vasta scala. Questa piattaforma di comunicazione fornisce un'ampia gamma di soluzioni, canali di messaggistica e strumenti per il coinvolgimento avanzato dei clienti, la sicurezza, l'autenticazione, il supporto e la fidelizzazione. Ulteriori informazioni su Infobip
Infobip è una soluzione di riferimento a livello mondiale nella comunicazione omnicanale che aiuta i marchi a creare relazioni significative con i propri clienti su vasta scala. Questa piattaforma di...
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Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent può aiutare a integrare le funzionalità del call center in una soluzione multifunzione di help desk multicanale. Centralizzazione in un unico luogo delle telefonate dal proprio sito web o dalla rete fissa. Scelta del provider VoIP, collegamento di un qualsiasi numero di trunk SIP e numeri locali, instradamento e registrazione delle chiamate. Con LiveAgent, fornire un eccellente servizio clienti è estremamente facile. Inizia la prova gratuita. Carta di credito non richiesta. Ulteriori informazioni su LiveAgent
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Sistema telefonico aziendale versatile che offre oltre 50 funzioni come IVR, registrazione delle chiamate, messa in coda, conferenza e molto altro. Ulteriori informazioni su NUACOM
Sistema di telefonia VoIP multifunzione con oltre 50 funzionalità di classe business che aumenteranno le vendite e miglioreranno il servizio clienti. Inoltre, puoi collegare in modo efficiente i dipartimenti e centralizzare la telefonia per tutte le tue sedi. Qualità delle chiamate ad alta definizione con un sistema affidabile e stabile con tempo di attività del 99,9999%. Ulteriori informazioni su NUACOM
Sistema di telefonia VoIP multifunzione con oltre 50 funzionalità di classe business che aumenteranno le vendite e miglioreranno il servizio clienti. Inoltre, puoi collegare in modo efficiente i dipart...
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Il sistema IVR di Freshcaller è progettato per i team di assistenza clienti e i call center con chiamate in entrata. Offre anche numeri di telefono in oltre 90 paesi. Ulteriori informazioni su Freshcaller
Il sistema IVR di Freshcaller è progettato per i team di assistenza clienti, vendita in entrata, team IT e risorse umane. Grazie alla sua architettura basata sul cloud, Freshcaller combina le migliori funzionalità legacy, come IVR, a livello singolo e multilivello, con funzionalità avanzate come IVR abilitato per la sintesi vocale e IVAT CSAT per aiutarti a configurare operazioni telefoniche all'avanguardia. Freshcaller offre numeri di telefono in oltre 90 paesi, non richiede hardware telefonico ed è estremamente facile da usare. Ulteriori informazioni su Freshcaller
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Riconoscimento vocale, comprensione, elementi vocali dal suono umano, menu personalizzati, IVR visivo, funzionalità multilingue. Ulteriori informazioni su ROUTEE
Routee è una soluzione API e web su cloud che consente di ridurre i costi digitali, aumentare i tassi di conversione e generare nuovi lead, facilitando il cross-selling e l'upselling. Tutto questo viene ottenuto tramite messaggistica, funzioni voce, verifica e numeri di telefono. L'uso di IVR nel cloud è un modo efficace per migliorare le comunicazioni con i clienti, il che può significare livelli di conversione più elevati. Fai parlare i tuoi clienti con il tuo IVR, raccogli informazioni utili e massimizza le prestazioni del tuo call center. Ulteriori informazioni su ROUTEE
Routee è una soluzione API e web su cloud che consente di ridurre i costi digitali, aumentare i tassi di conversione e generare nuovi lead, facilitando il cross-selling e l'upselling. Tutto questo vien...
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Prototipa e progetta esperienze di IVR, chatbot e assistente vocale su più canali: Alexa, Whatsapp, Twitter e altro ancora. Ulteriori informazioni su Botmock
I team di aziende di tutte le dimensioni utilizzano Botmock per prototipare rapidamente e progettare esperienze di conversazione su più canali per chatbot, IVR e assistenti vocali. Concentrati sulla progettazione delle conversazioni per il tuo chatbot e senza preoccuparti di gestire le complessità delle restrizioni specifiche della piattaforma, delle anteprime istantanee e della collaborazione in team. Usa il semplice passaggio dalla fase di progettazione allo sviluppo. Ulteriori informazioni su Botmock
I team di aziende di tutte le dimensioni utilizzano Botmock per prototipare rapidamente e progettare esperienze di conversazione su più canali per chatbot, IVR e assistenti vocali. Concentrati sulla pr...
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Sistema di sondaggio interattivo di risposta vocale leader del settore. Offre sondaggi con compilazione automatica e messaggi automatizzati a un vasto pubblico. Ulteriori informazioni su Voxco IVR
Voxco IVR consente agli intervistati di completare autonomamente i sondaggi pre-registrati tramite la tastiera del telefono ogni volta che lo desiderano. Funziona in modalità In entrata (accettazione di chiamate a un call center) o in modalità In uscita (telefonate agli intervistati con sondaggi automatici). Voxco IVR può anche essere utilizzato per gestire la soddisfazione dei clienti. Invia facilmente messaggi di assistenza clienti pre-registrati su misura per un pubblico specifico e numeroso (ad esempio messaggi automatizzati e personalizzati ai clienti in attesa di consegne con tempi di arrivo stimati). Ulteriori informazioni su Voxco IVR
Voxco IVR consente agli intervistati di completare autonomamente i sondaggi pre-registrati tramite la tastiera del telefono ogni volta che lo desiderano. Funziona in modalità In entrata (accettazione d...
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Talkdesk è una piattaforma enterprise per Contact Center che consente alle aziende di rendere l'esperienza del cliente un vantaggio competitivo.
La piattaforma per Contact Center Talkdesk Enterprise consente alle aziende di rendere l'esperienza del cliente un vantaggio competitivo. Con prestazioni di classe aziendale, una facilità d'uso simile ai prodotti destinati al consumatore e solide funzionalità IVR, Talkdesk si adatta facilmente alle esigenze in continua evoluzione dei team di vendita e supporto e dei loro clienti finali, con conseguente aumento di soddisfazione dei clienti, produttività e risparmi sui costi. Oltre 1.400 imprese innovative in tutto il mondo si affidano a Talkdesk per le proprie interazioni con i clienti.
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Permette di ridurre i costi e migliorare la soddisfazione dei clienti. Consente ai chiamanti di ottenere rapidamente i risultati tramite self-service o con l’assistenza dal vivo di agenti.
Il sistema Interactive Voice Response (IVR) di NICE inContact CXone riduce il costo per chiamata consentendo ai clienti di scegliere il tipo di aiuto che desiderano tra self-service o inoltro a un agente. Oltre a consentire agli agenti di gestire casi più complessi, questo software IVR permette ai clienti anche di risolvere rapidamente e autonomamente i problemi base come pagamento delle fatture, richieste sugli account e altro ancora.
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Servizio clienti sul cloud con Practical AI: in entrata, in uscita, ACD, IVR, CTI, chat, e-mail, social, registrazione delle chiamate e integrazione del CRM.
Grazie alla potenza di Practical AI, consente di creare esperienze personalizzate di servizio clienti via telefono, Web, chat e molto altro. Utilizza i dati relativi alle intenzioni dei clienti e il routing intelligente per indirizzare i clienti all'agente giusto. Consente di fornire agli agenti informazioni sul passaggio successivo prima che rispondano al telefono. Consente di fornire opzioni self-service intuitive con elaborazione del linguaggio naturale in tempo reale. Sincronizza automaticamente le interazioni con il proprio CRM e monitora e riferisce le prestazioni in tempo reale. Scopri perché oltre 2000 clienti si affidano a Five9.
Grazie alla potenza di Practical AI, consente di creare esperienze personalizzate di servizio clienti via telefono, Web, chat e molto altro. Utilizza i dati relativi alle intenzioni dei clienti e il ro...
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Piattaforma di comunicazione self-service completa che offre una soluzione telefonica ospitata e trunk SIP con prezzi in base al consumo.
VoIP.ms è un fornitore di servizi VoIP (Voice-over-Internet Protocol) canadese con sede in Canada e oltre 80.000 clienti. VoIP.ms offre una vasta gamma di funzionalità di telefonia standard, oltre a funzionalità di comunicazione avanzate per semplificare le comunicazioni aziendali e residenziali, come i numeri DID locali in oltre 60 paesi. Offre la portabilità gratuita negli Stati Uniti e in Canada per DID locali con terminazione (chiamate in uscita) in oltre 125 paesi di tutto il mondo.
VoIP.ms è un fornitore di servizi VoIP (Voice-over-Internet Protocol) canadese con sede in Canada e oltre 80.000 clienti. VoIP.ms offre una vasta gamma di funzionalità di telefonia standard, oltre a fu...
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Permette di creare un sistema IVR per inoltrare con precisione le chiamate utilizzando il riconoscimento vocale e i toni DTMF, con aggiornamenti su richiesta e pagamento a consumo.
Le API Twilio consentono di aggiornare il menu del telefono su richiesta, con il controllo completo della struttura del telefono e della logica di inoltro. Consente di creare saluti personalizzati, raccogliere dati vocali e input DTMF oltre che inoltrare i chiamanti al miglior agente disponibile, il tutto con un sistema con pagamento a consumo.
Le API Twilio consentono di aggiornare il menu del telefono su richiesta, con il controllo completo della struttura del telefono e della logica di inoltro. Consente di creare saluti personalizzati, rac...
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Serve piccole e grandi imprese che necessitano di un sistema di telefonia virtuale per gestire con efficacia l'assistenza clienti da più sedi.
CallHippo è un moderno sistema telefonico IVR che ti aiuta a connetterti con i clienti. CallHippo è facile da usare e offre al contempo funzionalità affidabili e avanzate, report completi e integrazioni perfette, per consentire ai team di vendita e assistenza di avere conversazioni efficaci con i clienti. CallHippo fornisce un eccellente servizio di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è accessibile tramite desktop e app mobile ed è scelto da oltre 5.000 aziende in tutto il mondo.
CallHippo è un moderno sistema telefonico IVR che ti aiuta a connetterti con i clienti. CallHippo è facile da usare e offre al contempo funzionalità affidabili e avanzate, report completi e integrazion...
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RingCentral Call Center mette a disposizione funzionalità omnicanale che consentono ai clienti di decidere come interagire con l'utente.
RingCentral Call Centre è stato progettato specificamente per oltre 10 utenti e mette a disposizione potenti funzionalità multicanale che permettono ai clienti di decidere come interagire con l'utente. Consente di fornire, gestire e ottenere informazioni approfondite ovunque ci si trovi, con strumenti amministrativi e di analisi avanzati. Permette di avviare trasferimenti, aggiunte e modifiche istantanei dei dipendenti, anche durante i viaggi di lavoro. Semplifica la gestione di più siti e numeri e consente di visualizzare il proprio IVR per modifiche più semplici.
RingCentral Call Centre è stato progettato specificamente per oltre 10 utenti e mette a disposizione potenti funzionalità multicanale che permettono ai clienti di decidere come interagire con l'utente....
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Connettiti a più potenziali clienti con una soluzione vocale e SMS basata sull'intelligenza artificiale. Inizia a effettuare chiamate in 3 minuti con PowerCall Dialer.
Dialer di vendita basato sull'intelligenza artificiale. Integrazione CRM intelligente. Servizio telefonico d'impresa. Porta il tuo processo di vendita a un livello superiore grazie alla composizione di numeri telefonici, alla composizione di chiamate locali, alla registrazione automatica delle chiamate, alle registrazioni permanenti delle chiamate, alle chiamate di coaching in tempo reale e alle metriche avanzate di vendita di PowerCall con un clic. Sfrutta le funzionalità del dialer di vendita, come le chiamate locali, la composizione automatica di PowerList e la segreteria telefonica, per connetterti con un numero di clienti 5 volte superiore. Inizia in 3 minuti con una prova gratuita (non è richiesta alcuna carta di credito).
Dialer di vendita basato sull'intelligenza artificiale. Integrazione CRM intelligente. Servizio telefonico d'impresa. Porta il tuo processo di vendita a un livello superiore grazie alla composizione di...
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Power Dialer/CRM basato sul cloud: consente di chiamare fino a 80 contatti/ora, lasciare istantaneamente posta vocale ed e-mail, gestire i contatti e concludere più vendite.
PhoneBurner è per i CENTRI DI CHIAMATA IN USCITA. Aumento delle vendite in uscita garantito in 15 minuti. Con questo Power Dialer, l’aumento delle vendite in uscita è così sicuro che è consentito utilizzare il prodotto completo gratuitamente senza carta di credito. Ecco il perché di questa fiducia: 1) Capacità di chiamare i potenziali clienti 4 volte più velocemente 2) Composizione senza pause per un minor numero di riagganci 3) Possibilità di lasciare immediatamente messaggi vocali ed e-mail 4) Installazione in 15 minuti: utilizzabile su qualsiasi computer e telefono 5) Set di funzionalità e facilità d’uso numero 1.
PhoneBurner è per i CENTRI DI CHIAMATA IN USCITA. Aumento delle vendite in uscita garantito in 15 minuti. Con questo Power Dialer, l’aumento delle vendite in uscita è così sicuro che è consentito utili...
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Permette di rendere le comunicazioni aziendali naturali come parlare con gli amici.
Secondo MessageBird, comunicare con un'impresa deve essere naturale come parlare con un amico. Per questo motivo MessageBird mira a modernizzare e semplificare il complesso spazio della comunicazione con i clienti. Come unica piattaforma di comunicazione basata sul cloud leader con una propria infrastruttura di operatore di telecomunicazioni, le sue API per SMS, voce e conversazioni continuano a rivoluzionare le interazioni azienda-cliente, rendendo i contatti più facili, efficienti e accessibili che mai.
Secondo MessageBird, comunicare con un'impresa deve essere naturale come parlare con un amico. Per questo motivo MessageBird mira a modernizzare e semplificare il complesso spazio della comunicazione c...
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UJET è una moderna azienda di software per contact center basato sul cloud con innovazioni leader nell'assistenza clienti su Web, telefono e app mobili.
UJET è una piattaforma di livello enterprise, ideale per le aziende con oltre 50 agenti, che fornisce un moderno software per i contact center basato sul cloud con supporto via telefono, chat e in-app e innovazioni leader nella tecnologia per smartphone che assicurano un'esperienza di livello superiore a clienti e agenti. La piattaforma UJET è molto apprezzata dagli utenti finali che possono accedervi in qualsiasi momento e da ovunque e migliora le prestazioni degli agenti tramite soluzioni di gestione di voce, chat, immagini, video e testo sensibili al contesto. La piattaforma UJET è di livello enterprise ed è conforme alle norme SOC2 Type II e HIPAA.
UJET è una piattaforma di livello enterprise, ideale per le aziende con oltre 50 agenti, che fornisce un moderno software per i contact center basato sul cloud con supporto via telefono, chat e in-app ...
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Crea menu e flussi self-service per voce, e-mail, chat e messaggi, utilizzando un intuitivo designer drag-and-drop che puoi controllare facilmente.
Crea menu e flussi self-service per voce, e-mail, chat e messaggi, utilizzando un intuitivo designer drag-and-drop che puoi controllare facilmente. Le funzionalità di Genesys Cloud IVR includono il controllo delle versioni, la pianificazione per festività ed emergenze, le istruzioni e il riconoscimento vocale automatico in decine di lingue. Puoi persino utilizzare l'elaborazione del linguaggio naturale per fornire un self-service conversazionale. Migliorare l'esperienza IVR non è mai stato così facile!
Crea menu e flussi self-service per voce, e-mail, chat e messaggi, utilizzando un intuitivo designer drag-and-drop che puoi controllare facilmente. Le funzionalità di Genesys Cloud IVR includono il con...
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Sistema di telefonia virtuale per aziende con chiamate in entrata e in uscita, integrazioni con CRM, numeri di telefono virtuali, SMS e altro ancora.
Toky è un sistema telefonico aziendale completo che consente a clienti e team di comunicare senza problemi tramite Internet. Con numeri di telefono virtuali di tutto il mondo permette di essere disponibili ovunque sia ubicata la tua azienda. Le integrazioni con i principali CRM e altri strumenti aziendali non ti permettono solo di entrare in contatto con i tuoi contatti con un solo clic, ma anche di registrare i dettagli di ogni chiamata effettuata. Include funzionalità quali registrazioni di chiamate, messaggi vocali, SMS, sintesi vocale e altro ancora
Toky è un sistema telefonico aziendale completo che consente a clienti e team di comunicare senza problemi tramite Internet. Con numeri di telefono virtuali di tutto il mondo permette di essere disponi...
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Suite per l'assistenza clienti integrata con il PBX open source di Asterisk. Soluzione omnicanale per contact center inbound, outbound e misti.
Soluzione omnicanale per contact center inbound, outbound e misti, basati su Asterisk. Coinvolgi i tuoi clienti con l'esclusiva tecnologia di Motion: la soluzione multicanale, in tempo reale, potente ed efficace. Offri la migliore esperienza di percorso del cliente utilizzando canali voce, web chat, e-mail, SMS e fax. Approfitta della gestione dei contatti, del compositore di chiamata predittivo e del designer IVR di Cally Square.
Soluzione omnicanale per contact center inbound, outbound e misti, basati su Asterisk. Coinvolgi i tuoi clienti con l'esclusiva tecnologia di Motion: la soluzione multicanale, in tempo reale, potente e...
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JustCall è un sistema telefonico basato sul cloud per team di vendita e supporto per effettuare, ricevere, archiviare o registrare le chiamate direttamente dal desktop o dal telefono.
JustCall è un sistema telefonico basato sul cloud che permette alle aziende di raccogliere numeri di telefono da 58 paesi e farli apparire come numeri locali ai propri clienti. Il sistema ti permette di apparire più locale ai tuoi clienti e potenziali clienti internazionali, aiutandoti a costruire la fiducia e ottenere la loro fiducia. JustCall ti offre la piattaforma di cui hai bisogno per gestire i tuoi clienti internazionali in una posizione unificata e comunicare con loro con una soluzione semplice e diretta.
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Il CRM completo più conveniente sul mercato. Con un costo una tantum di 99 $ per utente. Molto facile da usare con componenti aggiuntivi opzionali per un pacchetto su misura.
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FluentCloud è un sistema telefonico aziendale basato sul cloud che mira a essere il più conveniente per le imprese e a migliorare affidabilità.
La funzionalità IVR Auto Attendant di FluentStream consente di personalizzare i saluti e l'elenco dei menu e di inoltrare i chiamanti alla persona o al reparto più appropriati. Invece di incaricare gli addetti alla reception di gestire le chiamate in entrata, l'operatore automatico può indirizzare i clienti alle informazioni, alle persone o al team di cui hanno bisogno. FluentStream mette a disposizione una tecnologia dinamica basata sul cloud adatta a ogni impresa e che assicura le migliori prestazioni.
La funzionalità IVR Auto Attendant di FluentStream consente di personalizzare i saluti e l'elenco dei menu e di inoltrare i chiamanti alla persona o al reparto più appropriati. Invece di incaricare gli...
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NewVoiceMedia è il fornitore leader di software per contact center nel cloud e IVR per Salesforce e offre un'affidabilità del 99,999% in tutto il mondo.
NewVoiceMedia è il fornitore leader di software per contact center nel cloud per Salesforce e offre alle organizzazioni di vendita e assistenza la possibilità di connettere istantaneamente i propri agenti a clienti potenziali ed esistenti tramite telefono. Il sistema Interactive Voice Response (IVR) interagisce con i chiamanti, raccoglie informazioni e indirizza le chiamate al destinatario appropriato. Ai chiamanti possono essere fornite opzioni self-service e la possibilità di richiedere una richiamata mantenendo il proprio posto in coda.
NewVoiceMedia è il fornitore leader di software per contact center nel cloud per Salesforce e offre alle organizzazioni di vendita e assistenza la possibilità di connettere istantaneamente i propri age...
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Connect First è un pluripremiato provider di call center basato sul cloud impegnato al 100% a favore della soddisfazione dei clienti.
Il software per telecomunicazioni Connect Firsts è stato creato per garantire un approccio rivoluzionario alla tecnologia dei contact center. Con questa soluzione basata sul cloud è stata sviluppata una risposta economica e affidabile alle esigenze dei contact center di aziende di ogni dimensione. Fondata nel 2004 con sede a Boulder, in Colorado, questa società SaaS privata vanta oltre 500 clienti in tutto il mondo e un tasso di fidelizzazione del 97%. Con un tempo di operatività pari al 99,999% e una soluzione facile da usare che può essere completamente personalizzata.
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Sharpen è un contact center che pone al centro gli agenti, ti aiuta a stabilirne le priorità e a migliorare strategicamente l'esperienza dei clienti.
Agenti più felici rendono i clienti più felici. Sharpen offre al team del servizio clienti un modo per semplificare le interazioni in coda e i flussi di lavoro, potenziando gli agenti e fornendo un'esperienza positiva ai clienti. Dota gli agenti di una piattaforma per interagire con i clienti su qualsiasi canale da un'unica interfaccia. Attiva i moduli di micro-apprendimento e coaching all'interno delle code degli agenti per migliorare crescita e sviluppo. Inoltre, acquisisci informazioni approfondite sui clienti da un unico sistema per la creazione di report, in base alle relazioni con i clienti sviluppate dal tuo team.
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Migliora la tecnologia del call center e scopri una piattaforma UCaaS ricca di funzionalità e di intelligence di conversazione omnicanale.
Combinando avanzati strumenti di monitoraggio delle chiamate e per contact center, CallTrackingMetrics aiuta le agenzie e le aziende a fornire un'esperienza cliente più personalizzata. Scopri quali campagne di marketing stanno generando lead e conversioni e gestisci tutti i tuoi canali di conversazione, chiamate, chat, moduli e testi in un'unica piattaforma. Oltre 100.000 utenti si affidano alla piattaforma omnicanale di CallTrackingMetrics per unificare le comunicazioni per i loro team di marketing, vendita e assistenza.
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100% Cloud voice, video, chat, text and call using mobile and web apps. Unlimited calls, virtual landline & mobile numbers and more...
Ringover is a communication application that combines advanced phone system, videoconferencing, text and collaborative messaging features focused on team productivity and directly configurable by managers. Integrating with professional tools and providing advanced statistics in real time, Ringover allows professional communications to be managed with a few clicks. With Ringover, your professional communications are possible anywhere in the world - all it takes is an internet connection!
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Sistema telefonico IVR per team di servizio clienti e assistenza telefonica.
Sistema telefonico IVR per i team del servizio clienti e assistenza telefonica, accessibile direttamente dal browser, senza complessità di installazione o fatturazione. È sufficiente scegliere un numero, impostare un IVR e iniziare a rispondere alle chiamate! CrazyCall è anche una piattaforma di assistenza alle vendite di facile utilizzo che aumenta il ROI delle telefonate outbound e agevola le conversioni sul sito web.
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Un call center sul cloud basato su Google.
Un call center sul cloud al mondo basato su Google. Per le aziende che gestiscono attività di call center, frustrate da costi elevati, complessità e difficoltà dei sistemi convenzionali, AloTech è la soluzione basata sul web, prepagata, che si poggia su Google, a basso costo, veloce, facile, scalabile e con funzionalità enterprise completa, in grado di essere installato in qualsiasi parte del mondo in 10 minuti.
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AVOXI Genius è la soluzione IVR efficace, economica e facile da usare. La prova consente di scoprirne l'intuitività senza rischi.
La soluzione AVOXI IVR è facile da usare ed estremamente conveniente: è inclusa con qualsiasi numero di telefono virtuale senza costi aggiuntivi. Possibilità di associare un IVR a numeri verdi, locali o non geografici di oltre 160 Paesi. Impostazione di menu illimitati, funzioni IVR multilivello, ecc.
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Innovative, reliable, easy-to-use, and quick-to-deploy all-in-one cloud contact center solution on the market.
wolkvox is the most innovative, reliable, easy-to-use, and fast to implement all-in-one cloud contact center solution on the market, delivering its service in the SaaS model. Its omnichannel predictive dialer, speech analytics, intelligent routing, and a graphic interface (Diagram Studio) to develop voice routing, interaction, and chat stand out. Its variable expense model adjusted to operational fluctuations and constant innovation.
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Advanced, cloud-based computer telephony integration for your CRM system.
CloudCall is a leading software and telecommunications solution which helps business enhance their communications. By integrating phone communications directly into your CRM, CloudCall is able to optimize your businesss relationships with its candidates and clients, while maximizing the power of the CRM system. Call functionality and data is easily accessible from one system - offering you greater business visibility, helping to increase productivity and reduce manual errors.
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Crea IVR complesse per semplificare l'esperienza dei tuoi clienti. Offri un servizio self-service via IVR o combinalo con un ACD per instradare le chiamate in modo intelligente.
Crea IVR complesse per semplificare l'esperienza dei tuoi clienti. Utilizza l'IVR di Ozonetel, completamente personalizzabile e con trascinamento della selezione, per interagire via DTMF (Dual-Tone Multi-Frequency) o riconoscimento vocale avanzato. Offri un servizio self-service via IVR o combinalo con un distributore automatico di chiamata (Automatic Call Distributor, ACD) per instradare le chiamate in modo intelligente in base a priorità, abilità dell'agente o tempistica, mantenendo uniformi i carichi di lavoro. Oltre 1500 aziende in tutto il mondo utilizzano la IVR di Ozonetel come parte integrante di una suite per contact center completa e intelligente. Installazione in poche ore e accesso a funzionalità estese con un costo totale di proprietà inferiore del 40%.
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Soluzione contact center/multicanale/multifunzione, dialer, IVR, SMS, chat web - social network - messaggi e molto altro ancora.
Con questa soluzione IVR sei in grado di: - Contattare i clienti 24 ore su 24 per servizi di consulenza o per effettuare transazioni con la tua azienda. - Ottimizzare il tempo che gli agenti possono dedicare alle interazioni che richiedono davvero il loro intervento. - Ridurre la frequenza delle chiamate perse, che viene ulteriormente ridotta con le funzioni di richiamata di uContact. - Fornire una migliore frequenza di reindirizzamento, risolvendo un numero maggiore di prime chiamate. E molto altro ancora.
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Che tu voglia aumentare i lead, accelerare le vendite o migliorare l'esperienza del cliente, Ytel ha una soluzione per aiutarti a comunicare.
Il contact center di Ytel è stato creato per generare lead, accelerare le vendite e coordinare campagne di marketing su larga scala. Ideale per aziende con 10 o più agenti. Contrassegna e modifica automaticamente i numeri di telefono che vengono indicati come spam, accedi ai prefissi premium (es: 411-411 e 911-911), numeri verdi e numeri di telefono locali con ogni prefisso. Funzionalità in evidenza: chiamate in uscita, segreteria telefonica senza squillo, tracciamento delle chiamate, distribuzione dei contatti, trasmissione vocale, IVR personalizzato e informazioni sull'API.
Il contact center di Ytel è stato creato per generare lead, accelerare le vendite e coordinare campagne di marketing su larga scala. Ideale per aziende con 10 o più agenti. Contrassegna e modifica auto...
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L'IVR di CallFire è un sistema di telefonia automatizzato che interagisce con gli addetti alle chiamate, raccoglie informazioni e inoltra le chiamate alla persona giusta.
Il sistema di risposta vocale interattiva (Interactive Voice Response, IVR) interagisce con gli addetti alle chiamate, raccoglie informazioni e indirizza le chiamate al corretto destinatario. I sistemi IVR, noti anche come messaggi vocali a scelta multipla, migliorano l'efficienza, consentendo ai clienti di scegliere il tipo di aiuto (per esempio, self-service o parlare con un agente) che preferiscono. I sistemi IVR possono essere applicati sia alla messaggistica in entrata che a quella in uscita. Il sistema IVR di CallFire è facile da usare e semplifica le comunicazioni.
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Cloud system for midsized businesses that offers inbound/outbound calling, IVR, and built-in unified communications capabilities.
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LiveVox è un fornitore leader di soluzioni per contact center cloud aziendali che utilizza un ambiente multicanale.
LiveVox è un fornitore leader di soluzioni di contact center cloud aziendali (con oltre 25 agenti), che gestisce oltre 12 miliardi di interazioni all'anno in un ambiente multicanale. Basato su oltre 15 anni di esperienza di cloud puro, consente ai leader dei contact center di attuare strategie efficaci per il coinvolgimento sul canale di scelta del consumatore. Le sue capacità di mitigazione dei rischi e di sicurezza all'avanguardia consentono ai clienti di adattarsi rapidamente a un contesto aziendale in evoluzione.
LiveVox è un fornitore leader di soluzioni di contact center cloud aziendali (con oltre 25 agenti), che gestisce oltre 12 miliardi di interazioni all'anno in un ambiente multicanale. Basato su oltre 15...
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Linee telefoniche 10 $ | Sicurezza 20 $ | Internet 70 $ | Wi-Fi pubblico con marchio.
Dialing Innovations offre una suite completa per aziende clienti piccole e grandi. Attualmente supporta 4.000 località. L'obiettivo di Dialing Innovations è ridurre del 50% le esigenze tecnologiche di una sede. Unendo funzioni telefoniche, di sicurezza, Internet e attivazione, i negozi medi risparmiano migliaia di euro all'anno in termini di costi del servizio. I giorni delle dichiarazioni contorte sono finiti: ottieni una fattura per fornitore per il supporto a una chiamata.
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Plum focuses solely on IVR, providing the products, services and tools businesses need to deliver superior automated communication.
As the leading independent interactive voice response (IVR) provider, Plum Voice equips companies with everything they need to create and manage superior automated communications, giving businesses more control over their customer-facing communications. By moving IVR outside the call center and providing tools to develop, measure and improve voice applications organizations can create great caller experiences, improve contact center ROI and lower overall customer service costs.
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The leading provider of actionable marketing analytics for phone calls. We empower marketers with call attribution and conversion techn
DialogTech is the world leader in call analytics for marketers. Each day consumers call businesses by the billions, and those callers convert to customers at the highest rates. We help connect calls to the customer journey. Powered by AI, DialogTech attributes calls to your marketing, showing you exactly how these conversations impact the customer journey. We provide actionable analytics and technology to generate more calls at a lower cost, personalize call experiences, and drive revenue.
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