Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software di gestione pagamenti

I software di gestione dei pagamenti consentono a organizzazioni di varie dimensioni di elaborare i pagamenti con carta di credito tramite Internet o le interfacce POS tradizionali. Le app per pagare con carte di credito si trovano come piattaforme hosted e su desktop. Le caratteristiche tipiche dei software di gestione dei pagamenti includono processi di pagamento, autorizzazioni delle carte di credito, transazioni e funzioni amministrative. I software per la gestione dei pagamenti sono correlati a: software per banche e software per terminali di cassa (POS).

Italia Mostra prodotti locali
174 risultati
Italia Prodotto locale
Il software di fatturazione elettronica e gestione della partita IVA che semplifica la vita a imprese e professionisti. Ulteriori informazioni su Fatture in Cloud
Il software di fatturazione che semplifica la vita a micro e piccole imprese, freelance e liberi professionisti. Con Fatture in Cloud puoi inviare, ricevere e conservare fatture elettroniche, generare preventivi, ricevere pagamenti digitali dai tuoi clienti (grazie all’integrazione con TS Pay) e molto altro ancora. Con Fatture in Cloud puoi anche far accedere il tuo commercialista per gestire direttamente le tue fatture e gli F24. Fatture in Cloud è disponibile come software online o App mobile per iOS, Android e Huawei. Ulteriori informazioni su Fatture in Cloud

Caratteristiche

  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Elaborazione di carte di debito/credito
  • Pagamenti online
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Pagamenti di persona
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
  • Sistema multi-valuta
Zoho Subscriptions è un software per fatturazione e abbonamenti ricorrenti, online, pensato per le imprese che gestiscono gli abbonamenti. Ulteriori informazioni su Zoho Billing
Zoho Subscriptions è una soluzione centralizzata per fatturazione e abbonamenti ricorrenti. Utilizzando Zoho Subscriptions, è possibile gestire cicli di fatturazione complessi, supervisionare gli abbonamenti dei clienti, automatizzare la fatturazione e la riscossione dei pagamenti, gestire i tentativi di pagamento non riusciti e analizzare la crescita della propria azienda. Alcuni tra i suoi clienti soddisfatti includono LogiNext, EuroBox, HeadApp, Mobile Loyalty, Opiniion, ecc. Prova tutte le funzionalità di Zoho Subscriptions registrandoti oggi stesso per un account di prova gratuito! Ulteriori informazioni su Zoho Billing

Caratteristiche

  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Elaborazione di carte di debito/credito
  • Pagamenti online
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Pagamenti di persona
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
  • Sistema multi-valuta
Soluzioni di pagamento estremamente versatili che funzionano con quasi tutti gli acquirenti, online e di persona. Ulteriori informazioni su Planet Payments
Planet è un'azienda globale di pagamenti, software e tecnologia che offre servizi di pagamento ad aziende di tutte le dimensioni. Con una suite completa di software aziendali, pagamenti integrati e servizi che generano ricavi, le soluzioni di Planet compongono una piattaforma utilizzata da 800.000 clienti connessi in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Planet Payments

Caratteristiche

  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Elaborazione di carte di debito/credito
  • Pagamenti online
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Pagamenti di persona
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
  • Sistema multi-valuta
PayPal aiuta oltre 17 milioni di aziende con soluzioni di pagamento e credito.
PayPal aiuta oltre 17 milioni di aziende con soluzioni di pagamento e credito. Ulteriori informazioni su PayPal

Caratteristiche

  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Elaborazione di carte di debito/credito
  • Pagamenti online
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Pagamenti di persona
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
  • Sistema multi-valuta
Piattaforma di commercio social basata su dispositivi mobili che permette agli utenti di effettuare trasferimenti di denaro per tutti i tipi di acquisti.
Piattaforma di commercio social basata su dispositivi mobili che permette agli utenti di effettuare trasferimenti di denaro per tutti i tipi di acquisti. Aiuta a gestire la contabilità e ricevere informazioni dettagliate sui clienti. I pagamenti possono essere effettuati tramite l'app e di persona tramite un codice QR. I rivenditori possono creare un profilo aziendale per semplificare il pagamento e apparire nei feed dei clienti di Venmo. La fidelizzazione dei clienti è potenziata dalla possibilità di implementare premi mirati ed esperienze di rimborso. Ulteriori informazioni su Venmo

Caratteristiche

  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Elaborazione di carte di debito/credito
  • Pagamenti online
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Pagamenti di persona
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
  • Sistema multi-valuta
Utilizza il software e le applicazioni Vagaro per saloni per ricevere prenotazioni, elaborare pagamenti, inviare promemoria e commercializzare la tua attività. Prezzo di partenza: 25 $ al mese.
Aumenta la tua produttività e risparmia tempo con Vagaro. Pianifica gli appuntamenti da un desktop o usa l'applicazione Vagaro Pro per gestire i clienti in movimento. Ricevi prenotazioni sul suo marketplace per la bellezza, sulla tua pagina dedicata, su Facebook, Yelp, Instagram o sul tuo sito web tramite un widget di prenotazione. Invia promemoria automatici e messaggi e-mail. Gestisci i pacchetti. Elabora in maniera sicura i pagamenti. Vagaro Pro è l'applicazione Apple e Android più scaricata/recensita. Prezzi a partire da 25 $ al mese. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 1 mese! Ulteriori informazioni su Vagaro

Caratteristiche

  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Elaborazione di carte di debito/credito
  • Pagamenti online
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Pagamenti di persona
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
  • Sistema multi-valuta
Con Stripe tua azienda potrà iniziare con facilità ad accettare carte di credito online immediatamente, senza la necessità di un account commerciante o un gateway.
Stripe è un'azienda tecnologica che crea infrastrutture economiche per Internet. Le aziende di ogni dimensione, dalle start-up recenti alle aziende pubbliche, utilizzano questo software per accettare pagamenti e gestire le loro attività online. Con Stripe tua azienda potrà iniziare con facilità ad accettare carte di credito online immediatamente, senza la necessità di un account commerciante o un gateway. Ulteriori informazioni su Stripe

Caratteristiche

  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Elaborazione di carte di debito/credito
  • Pagamenti online
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Pagamenti di persona
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
  • Sistema multi-valuta
Square POS è una soluzione completa per il punto vendita con un'ampia suite di strumenti che vanno dal monitoraggio delle vendite e dello stock all'analisi approfondita.
Il servizio di registrazione completo di Square è una soluzione completa per punti vendita che mette a disposizione una suite di strumenti, dal monitoraggio delle vendite e dello stock all'analisi approfondita. Square è un servizio per le imprese che mette a disposizione funzionalità come un registro tascabile e report su laptop. Dai venditori porta a porta alle catene con più punti vendita, Square aiuta ad alleggerire il compito di gestire un'impresa. Ulteriori informazioni su Square Point of Sale

Caratteristiche

  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Elaborazione di carte di debito/credito
  • Pagamenti online
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Pagamenti di persona
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
  • Sistema multi-valuta
Accetta tutti i metodi di pagamento che tuoi clienti vogliono usare, grazie a Square. Ottieni un lettore di strisce magnetiche gratuito per ricevere pagamenti con carte di credito ovunque tu sia. Accetta carte con chip e pagamenti con tecnologia NFC con il lettore Square per pagamenti contactless e con chip. Con gli strumenti di Square per pagare con le carte di credito, puoi accettare tutte le principali carte e ricevere i soldi velocemente, entro un giorno lavorativo. Offre protezione per storni di addebito, rilevamento di frodi, protezione dall'acquisizione illecita di account e altro ancora, così potrai semplicemente concentrarti sui tuoi clienti. L'iscrizione al servizio è gratuita e potrai iniziare a utilizzarlo rapidamente. Ulteriori informazioni su Square Payments

Caratteristiche

  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Elaborazione di carte di debito/credito
  • Pagamenti online
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Pagamenti di persona
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
  • Sistema multi-valuta
Wave offre ai proprietari di piccole aziende una contabilità a partita doppia integrata con le altre soluzioni Wave, gratuita al 100%!
Wave offre il 100% di contabilità reale a partita doppia gratuita per le piccole aziende. In quanto software basato sul cloud, Wave ti permette di accedere ai tuoi dati da qualsiasi luogo, aggiungere collaboratori illimitati e lavorare su tutte le tue attività da un unico accesso. Wave elimina l'inserimento dei dati e ti mette a portata di mano i report finanziari necessari, permettendoti di dedicare più tempo a fare ciò che ami. La contabilità è inoltre perfettamente integrata con fatturazione, scansione delle ricevute, elaborazione dei pagamenti e buste paga. Ulteriori informazioni su Wave Accounting

Caratteristiche

  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Elaborazione di carte di debito/credito
  • Pagamenti online
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Pagamenti di persona
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
  • Sistema multi-valuta
Hai bisogno di un modo migliore per raggiungere i tuoi clienti? Fivestars fa tornare i clienti due volte più frequentemente e te ne fa acquisire di nuovi!
Hai bisogno di un modo migliore per raggiungere i tuoi clienti? Oltre 14.000 imprese utilizzano Fivestars per far tornare i clienti due volte più frequentemente, grazie a strumenti di marketing basati su testo, e-mail e app mobili. È disponibile un touchscreen gratuito per iscrivere facilmente i clienti. Con l'AutoPilot e le promozioni illimitate potrai tenerti sempre aggiornato, contattando automaticamente i tuoi clienti con l'offerta giusta al momento adatto. Sono inoltre disponibili report dettagliati sulle visite e sui comportamenti di spesa dei clienti. Ulteriori informazioni su FiveStars

Caratteristiche

  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Elaborazione di carte di debito/credito
  • Pagamenti online
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Pagamenti di persona
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
  • Sistema multi-valuta
La piattaforma di marketing n° 1 per le PMI! Demo di marketing GRATUITA.
La missione di Marketing 360 è quella di fornire alle PMI la piattaforma di marketing n°1 al mondo, offrendo software di marketing digitale di livello mondiale e servizi di marketing professionale altamente qualificati, attraverso un'unica piattaforma potente e conveniente. Ulteriori informazioni su Marketing 360

Caratteristiche

  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Elaborazione di carte di debito/credito
  • Pagamenti online
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Pagamenti di persona
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
  • Sistema multi-valuta
Applicazione di portafoglio digitale sicura basata sul cloud, progettata per l'elaborazione di pagamenti, il monitoraggio delle vendite, la condivisione di offerte e altro ancora.
Applicazione di portafoglio digitale sicura basata sul cloud, progettata per l'elaborazione di pagamenti, il monitoraggio delle vendite, la condivisione di offerte e altro ancora. Ulteriori informazioni su Google Pay

Caratteristiche

  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Elaborazione di carte di debito/credito
  • Pagamenti online
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Pagamenti di persona
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
  • Sistema multi-valuta
Soluzione di elaborazione dei pagamenti transfrontalieri che consente alle imprese di gestire i pagamenti globali in modo sicuro.
Soluzione di elaborazione dei pagamenti transfrontalieri che consente alle imprese di gestire i pagamenti globali in modo sicuro. Ulteriori informazioni su Payoneer

Caratteristiche

  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Elaborazione di carte di debito/credito
  • Pagamenti online
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Pagamenti di persona
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
  • Sistema multi-valuta
Aiuta le imprese a raccogliere, monitorare e commercializzare le recensioni dei clienti, per gestire la propria reputazione online e migliorare l'esperienza dei clienti.
BirdEye ti aiuta a essere l'impresa migliore. BirdEye favorisce la crescita dell'impresa ottenendo nuove recensioni e migliorando l'esperienza dei clienti. Oltre 50.000 aziende usano BirdEye per gestire le proprie recensioni, essere reperibili online, raccogliere i feedback dei clienti, migliorare le operazioni e aumentare le entrate. Il software multifunzione di BirdEye comprende monitoraggio, generazione e marketing delle recensioni, sondaggi sui clienti, social, gestione dei ticket di supporto, elenchi, webchat, approfondimenti aziendali e benchmark competitivi. Ulteriori informazioni su Birdeye

Caratteristiche

  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Elaborazione di carte di debito/credito
  • Pagamenti online
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Pagamenti di persona
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
  • Sistema multi-valuta
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale. Ulteriori informazioni su HoneyBook

Caratteristiche

  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Elaborazione di carte di debito/credito
  • Pagamenti online
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Pagamenti di persona
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
  • Sistema multi-valuta
Bill.com è la piattaforma di pagamenti aziendali intelligente che offre efficienza nei processi finanziari, risparmio di tempo e pieno controllo.
Bill.com garantisce efficienza ai processi finanziari per le aziende attraverso una gestione dei pagamenti ottimizzata. Questa piattaforma intelligente riduce gli errori nell'inserimento di dati e quelli umani, sfruttando l'intelligenza artificiale e il machine learning. Bill.com estrae automaticamente i dati dai conti per creare fatture in tempo reale e ti avvisa quando è necessaria un'azione. Con opzioni di pagamento versatili come per conti correnti nazionali, bonifici internazionali e carte virtuali, è più facile che mai pagare i fornitori come vogliono essere pagati. Ulteriori informazioni su BILL

Caratteristiche

  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Elaborazione di carte di debito/credito
  • Pagamenti online
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Pagamenti di persona
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
  • Sistema multi-valuta
I clienti sono la tua migliore forma di marketing. Ottieni più recensioni e sii una soluzione conveniente per i tuoi clienti con messaggi di testo da una dashboard centralizzata.
Podium è una piattaforma di gestione delle interazioni che sta ridefinendo i rapporti moderni tra le aziende locali e i loro clienti. Riconosciuto da Forbes come azienda Cloud100, Podium semplifica la gestione di tutti i messaggi dei clienti Google, Facebook e testi in entrata, da un'unica dashboard. È anche possibile generare più recensioni e gestire tutte le tue recensioni da Google, Facebook e altri siti per rispondere rapidamente, segnalare posizioni e comprendere il sentimento dei clienti. Ulteriori informazioni su Podium

Caratteristiche

  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Elaborazione di carte di debito/credito
  • Pagamenti online
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Pagamenti di persona
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
  • Sistema multi-valuta
Il nuovo PayPal Checkout offre opzioni di pagamento che consentono agli acquirenti di pagare facilmente come desiderano, senza dover lasciare il sito web.
Il nuovo PayPal Checkout offre opzioni di pagamento che consentono agli acquirenti di pagare facilmente come desiderano, senza dover lasciare il sito web. Ulteriori informazioni su PayPal Commerce Platform

Caratteristiche

  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Elaborazione di carte di debito/credito
  • Pagamenti online
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Pagamenti di persona
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
  • Sistema multi-valuta
Cash App è una soluzione di elaborazione dei pagamenti mobile che consente agli utenti di gestire i pagamenti utilizzando dispositivi mobili.
Cash App è una soluzione di elaborazione dei pagamenti mobile che consente agli utenti di gestire i pagamenti utilizzando dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su Cash App

Caratteristiche

  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Elaborazione di carte di debito/credito
  • Pagamenti online
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Pagamenti di persona
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
  • Sistema multi-valuta
Sistema multifunzione per la gestione di punti vendita e pagamenti, Clover integra le funzioni di un registratore di cassa, un terminale di pagamento con carte e un sistema POS.
Clover è un sistema multifunzione per la gestione di punti vendita e pagamenti che integra le funzioni di un registratore di cassa, un terminale di pagamento con carte e un sistema POS. Clover è una piattaforma basata sul cloud che supporta un'ampia gamma di dispositivi e rende più semplice e veloce che mai gestire la propria impresa. Le sue funzionalità integrate consentono di semplificare le attività quotidiane, accelerare le transazioni, coinvolgere i clienti e accettare facilmente i più recenti metodi di pagamento. Clover mette anche a disposizione un solido mercato delle app che attualmente ospita oltre 300 applicazioni in continuo aumento. Ulteriori informazioni su Clover

Caratteristiche

  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Elaborazione di carte di debito/credito
  • Pagamenti online
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Pagamenti di persona
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
  • Sistema multi-valuta
Aumenta le iscrizioni e le tue entrate, quindi tieni i tuoi eventi con competenza grazie a una suite completa di strumenti di registrazione e pagamento online.
Regpack è una piattaforma di registrazione online completa a cui si affidano oltre 7.000 organizzazioni in tutto il mondo. Regpack ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per gestire ogni aspetto del tuo evento o programma, tra cui creazione di moduli versatili e di report dinamici in tempo reale, pagamenti online integrati, piani di pagamento automatici, prezzi variabili e altro ancora. I clienti sperimentano un aumento delle iscrizioni, una crescita delle entrate e una maggiore efficienza nelle attività di gestione quotidiane. Ulteriori informazioni su Regpack

Caratteristiche

  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Elaborazione di carte di debito/credito
  • Pagamenti online
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Pagamenti di persona
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
  • Sistema multi-valuta
Epos Now offre soluzioni di gestione aziendale per le piccole e medie imprese nei settori della vendita al dettaglio e le strutture ricettive. Questa azienda fornisce hardware per punti vendita (POS) e software basato sul cloud leader del settore, con Epos Now AppStore per integrazioni perfette con pagamenti, account, marketing e altri strumenti aziendali essenziali. Questi sistemi scalabili sono adattati alle esigenze aziendali individuali e vengono forniti con una formazione completa. È disponibile anche supporto premium 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su Epos Now

Caratteristiche

  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Elaborazione di carte di debito/credito
  • Pagamenti online
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Pagamenti di persona
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
  • Sistema multi-valuta
Broadly è una piattaforma che permette di generare recensioni che aiutano le imprese locali a ricevere recensioni online positive proteggendo al contempo la loro reputazione.
La piattaforma di recensioni altamente automatizzata di Broadly aiuta le imprese locali a ricevere ottime recensioni dei clienti sulle piattaforme più importanti, tra cui Google, Facebook, TripAdvisor, NextDoor e molte altre. Questa piattaforma aiuta le PMI a ricevere recensioni, aggiudicarsi più lavori e comunicare direttamente con i clienti tramite app o desktop. Le recensioni online sono il principale fattore determinante per il modo in cui un consumatore seleziona un nuovo servizio, pertanto lo scopo di questa soluzione è aiutare le piccole imprese basate sui servizi (da 1 a 100 dipendenti) a ottenere una migliore reputazione online. Ulteriori informazioni su Broadly

Caratteristiche

  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Elaborazione di carte di debito/credito
  • Pagamenti online
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Pagamenti di persona
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
  • Sistema multi-valuta
La piattaforma di pagamento per le aziende di viaggi. Presentazione elegante. Sistema di prenotazione facile da usare.
Piattaforma di pagamento per le agenzie di viaggio. Consente ai professionisti del settore turistico di ricevere i pagamenti dei loro viaggi con commissioni di elaborazione di solo l'1%. WeTravel è il modo migliore per raccogliere denaro e gestire prenotazioni per tour di gruppo e proposte personalizzate per viaggiatori indipendenti (Free Independent Traveller, FIT.) Ulteriori informazioni su WeTravel

Caratteristiche

  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Elaborazione di carte di debito/credito
  • Pagamenti online
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Pagamenti di persona
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
  • Sistema multi-valuta
PaySimple è la principale soluzione di gestione dei pagamenti per le aziende basate sui servizi, che aggiunge potenza al flusso di cassa di oltre 20.000 aziende.
PaySimple è la principale soluzione di gestione dei pagamenti per le aziende basate sui servizi, che aggiunge potenza al flusso di cassa di oltre 20.000 imprese in tutto il paese. PaySimple consente di creare partnership a lungo termine con le aziende per favorirne la crescita, fornendo soluzioni di pagamento e fatturazione flessibili e un servizio clienti personalizzato per soddisfare le loro esigenze aziendali specifiche. Grazie a una solida API, PaySimple è un partner tecnologico affidabile per le integrazioni dei pagamenti, la gestione nativa del flusso di cassa all'interno dei prodotti SaaS e delle applicazioni mobili. Ulteriori informazioni su PaySimple

Caratteristiche

  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Elaborazione di carte di debito/credito
  • Pagamenti online
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Pagamenti di persona
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
  • Sistema multi-valuta
SaaSOptics offre la gestione degli abbonamenti B2B con fatturazione, riconoscimento delle entrate e analisi approfondite degli abbonamenti.
SaaSOptics è una soluzione di gestione finanziaria accessibile per le aziende SaaS e B2B in fase di crescita o con servizi in abbonamento. SaaSOptics offre creazione di report e riconoscimento delle entrate completo e conforme agli standard GAAP, fatturazione e analisi altamente ottimizzate per il monitoraggio delle principali metriche di abbonamento come MRR/ARR, tassi di abbandono, lifetime value del cliente e decine di altre funzioni. SaaSOptics porta maturità finanziaria alle imprese con servizi in abbonamento in fase di crescita, con integrazioni pronte all'uso con Quickbooks, Salesforce, Stripe e altri. Ulteriori informazioni su Maxio

Caratteristiche

  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Elaborazione di carte di debito/credito
  • Pagamenti online
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Pagamenti di persona
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
  • Sistema multi-valuta
Miglior software per la stampa di assegni degli Stati Uniti. Stampa delle distinte di versamento. Connect Bank/QB Esecuzione di controlli antifrode. Connessione con qualsiasi stampante. Assegno circolare.
Il miglior software per la stampa di assegni degli Stati Uniti. Basato sul cloud. Sicurezza di livello militare. Connect Bank, monitoraggio automatico, impedisce gli assegni falsi/fraudolenti. Connessione con qualsiasi stampante. Permette di stampare e monitorare le distinte di versamento per qualsiasi banca. Assegni in bianco, controlli multipli, importazione e stampa, raggruppamento e stampa. Consente di aggiungere utenti o dipendenti con accesso limitato. Matrice personalizzata. Stampa da voucher. Assegni circolari per riscuotere affitti e pagamenti. Mini fatturazione per clienti con assegni circolari. Occupato. Consente di creare gli assegni, stamparli e spedirli ai clienti/fornitori. Ulteriori informazioni su Online Check Writer

Caratteristiche

  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Elaborazione di carte di debito/credito
  • Pagamenti online
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Pagamenti di persona
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
  • Sistema multi-valuta
Consente di creare fatture, preventivi, liste di imballo, note di credito, ordini di acquisto professionali e altro ancora.
Permette di inviare fatture semplici utilizzando modelli professionali, un generatore di fatture, fatture e preventivi in formato PDF, pagamenti online, un organizzatore delle fatture, il monitoraggio di entrate e spese, il monitoraggio e la gestione dei tempi e la rendicontazione aziendale, tutti riuniti in un'unica app di facile utilizzo. Invoice2go consente di creare una fattura o una valutazione per una costruzione, creare una ricevuta commerciale per una trasferta o monitorare le ricevute della propria piccola impresa. Inizia oggi stesso la prova di 14 giorni e ottieni il 50% di sconto sul primo anno. Ulteriori informazioni su Invoice2go

Caratteristiche

  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Elaborazione di carte di debito/credito
  • Pagamenti online
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Pagamenti di persona
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
  • Sistema multi-valuta
Il modo più semplice per raccogliere pagamenti commerciali una tantum e ricorrenti. Semplice per te e per i tuoi clienti. Si sincronizza con QuickBooks e Xero.
Il modo più semplice per raccogliere pagamenti commerciali una tantum e ricorrenti. Plooto semplifica il pagamento da parte dei tuoi clienti, riducendo tempi e i costi di riscossione. Semplifica il tuo flusso di cassa e i processi relativi a debiti e crediti. Plooto si riconcilia automaticamente con QuickBooks e Xero nel modo più semplice che tu abbia mai visto. Di' addio ad assegni cartacei, bonifici e trasferimenti elettronici di fondi (Electronic Fund Transfer, EFT) bancari passando gratuitamente a Plooto. Ulteriori informazioni su Plooto

Caratteristiche

  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Elaborazione di carte di debito/credito
  • Pagamenti online
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Pagamenti di persona
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
  • Sistema multi-valuta
Afterpay è stato il pioniere di un metodo di pagamento efficace. I clienti acquistano subito, pagano in 6 settimane e non versano mai interessi. I commercianti vengono pagati in anticipo.
Con Afterpay le aziende raggiungono acquirenti di grandi dimensioni e fedeli in tutto il mondo. Oltre 26,7 milioni di clienti in tutto il mondo hanno fatto acquisti con Afterpay e l'app è costantemente classificata tra le prime 10 app per acquisti. La collaborazione con Afterpay offre vantaggi. In media, Afterpay invia ogni mese oltre 35 milioni di referenze ai propri partner commerciali, convertendo con un tasso di conversione di 2 volte superiore rispetto ad altri fornitori di servizi di acquisto immediato con pagamento in futuro. Afterpay aumenta il valore medio degli ordini, incrementa le vendite e fidelizza i clienti. Ulteriori informazioni su Afterpay

Caratteristiche

  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Elaborazione di carte di debito/credito
  • Pagamenti online
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Pagamenti di persona
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
  • Sistema multi-valuta
Spendesk è un software intelligente per la gestione della spesa aziendale, con una piattaforma multifunzione per ottimizzare pagamenti, approvazioni e creazione di report.
Spendesk aiuta le aziende a spendere meglio. Questa piattaforma multifunzione di gestione della spesa offre carte di pagamento fisiche e virtuali, flussi di lavoro di approvazione, acquisizione di ricevute e fatture e funzionalità integrate di creazione di report e contabilità. Autorizza i tuoi dipendenti e aiuta i tuoi team finanziari a mantenere il controllo con approfondimenti in tempo reale su ciò che viene speso. Oltre 1.000 aziende leader nel Regno Unito e in Europa si affidano a Spendesk per rendere le loro spese estremamente facili. Ulteriori informazioni su Spendesk

Caratteristiche

  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Elaborazione di carte di debito/credito
  • Pagamenti online
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Pagamenti di persona
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
  • Sistema multi-valuta
Questa soluzione di fatturazione basata sul Web, ideale per piccole imprese e freelancer, consente di inviare e ricevere le fatture, gestire le spese e altro ancora.
Questa soluzione di fatturazione basata sul Web, ideale per piccole imprese e freelancer, consente di inviare e ricevere le fatture, gestire le spese e altro ancora. Ulteriori informazioni su Invoicely

Caratteristiche

  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Elaborazione di carte di debito/credito
  • Pagamenti online
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Pagamenti di persona
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
  • Sistema multi-valuta
Lunatap è un modo incredibilmente semplice per avere con sé il proprio account Stripe durante i viaggi.
Lunatap è un modo incredibilmente semplice per avere con sé il proprio account Stripe durante i viaggi. Stripe consente di ricevere i pagamenti online, quindi perché non portarlo con te ovunque tu vada? Lascia a casa l'ingombrante macchina per le carte di credito. Accedi utilizzando il tuo account Stripe, tocca un importo, digita o scansiona la tua carta cliente ed ecco arrivare il denaro sul tuo conto bancario. Ulteriori informazioni su Nomod

Caratteristiche

  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Elaborazione di carte di debito/credito
  • Pagamenti online
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Pagamenti di persona
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
  • Sistema multi-valuta
La piattaforma Pushpay è progettata per favorire la partecipazione, ispirare generosità e semplificare i flussi di lavoro finanziari.
Pushpay è un sistema multifunzione per la gestione delle donazioni alle chiese che consente alle persone di fare offerte in dieci secondi tramite un’app mobile. Sapevi che l’80% delle persone che frequentano una chiesa non donano regolarmente? Tuttavia, con Pushpay le chiese di tutto il mondo stanno registrando forti incrementi delle donazioni e nuovi impegni nelle proprie community. Ulteriori informazioni su Pushpay

Caratteristiche

  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Elaborazione di carte di debito/credito
  • Pagamenti online
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Pagamenti di persona
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
  • Sistema multi-valuta
Servizi di gateway di pagamento IP che permettono ai commercianti di autorizzare, regolare e gestire pagamenti con assegni elettronici o con carta di credito.
Servizi di gateway di pagamento IP che permettono ai commercianti di autorizzare, regolare e gestire pagamenti con assegni elettronici o con carta di credito. Ulteriori informazioni su authorize.net

Caratteristiche

  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Elaborazione di carte di debito/credito
  • Pagamenti online
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Pagamenti di persona
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
  • Sistema multi-valuta
Standard del settore dell'assistenza all'infanzia per l'elaborazione sicura, puntuale e integrata dei pagamenti.
Tuition Express di Procare Software è il sistema integrato di elaborazione dei pagamenti più utilizzato e raccomandato nel settore dell'assistenza all'infanzia. Le cinque opzioni di pagamento disponibili consentono di scegliere il modo migliore per la loro elaborazione e ogni pagamento viene pubblicato automaticamente nel software di Procare. Tuition Express è un processore diretto compatibile PCI conveniente per i genitori, sicuro ed efficiente per i professionisti dell'assistenza all'infanzia e disponibile con tariffe competitive e piena integrazione, in grado di garantire pagamenti di rette e imposte sempre puntuali. Ulteriori informazioni su Tuition Express

Caratteristiche

  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Elaborazione di carte di debito/credito
  • Pagamenti online
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Pagamenti di persona
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
  • Sistema multi-valuta
Una soluzione di carrello della spesa con un editor personalizzabile, pop-up di moduli per il checkout, un generatore di canalizzazioni di vendita e altro ancora.
Una soluzione di carrello della spesa con un editor personalizzabile, pop-up di moduli per il checkout, un generatore di canalizzazioni di vendita e altro ancora. Ulteriori informazioni su PayKickstart

Caratteristiche

  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Elaborazione di carte di debito/credito
  • Pagamenti online
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Pagamenti di persona
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
  • Sistema multi-valuta
Portale di pagamento fra i più apprezzati per i genitori degli alunni. Fattura e accetta pagamenti dalle famiglie con trasferimenti elettronici da fondi e carte. Crea oggi stesso il tuo account gratuito.
TUIO centralizza tutte le fatturazioni e i pagamenti in un portale online per aiutarti a risparmiare più tempo, attirare più famiglie, accettare più metodi di pagamento ed evitare completamente il cartaceo. Ti permette di accettare trasferimenti di fondi elettronici e carte, di non gestire né tenere fermi i tuoi fondi e di crittografare tutti i dati. E, cosa ancora migliore, non memorizza informazioni finanziarie sensibili. Scelto da oltre 4.000 scuole, asili e nidi in tutto il Nord America, è un ottimo portale tramite cui i genitori possono effettuare i pagamenti. Crea oggi stesso il tuo account gratuito. Ulteriori informazioni su TUIO

Caratteristiche

  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Elaborazione di carte di debito/credito
  • Pagamenti online
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Pagamenti di persona
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
  • Sistema multi-valuta
Punto vendita basato sul cloud per iPad con un punto vendita sul Web e una vetrina mobile integrati che consentono al consumatore finale di fare shopping online.
Bindo è un sistema per punti vendita su iPad completamente mobile basato sul cloud che mette istantaneamente a disposizione dei negozi fisici un punto vendita online per l’e-commerce. Questa soluzione svolge tutto il lavoro pesante per l’utente. Esegui la scansione di un codice a barre e scopri di che prodotto si tratta. Aggiungi un cliente e scopri il suo livello di fedeltà. In caso di carenza di un prodotto, questa soluzione crea il relativo ordine di acquisto. Bindo è più di un punto vendita; è una soluzione di vendita al dettaglio a 360 gradi che organizza il punto vendita e promuove la crescita dei profitti. Ulteriori informazioni su Bindo POS

Caratteristiche

  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Elaborazione di carte di debito/credito
  • Pagamenti online
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Pagamenti di persona
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
  • Sistema multi-valuta
Soluzione di gestione ed elaborazione dei pagamenti B2B che automatizza l'intero processo di pagamento di fornitori e partner.
Tipalti è una soluzione di elaborazione dei pagamenti potente, in grado di automatizzare l'intero processo di esecuzione dei pagamenti a fornitori e partner globali. La piattaforma olistica di Tipalti fornisce un sistema cloud che include la gestione dei fornitori, la conformità fiscale, l'approvvigionamento, la gestione delle fatture, i pagamenti globali, la creazione di report e la riconciliazione della contabilità fornitori e l'integrazione ERP. I clienti in genere eliminano l'80% del carico di lavoro della contabilità fornitori, accelerando la chiusura finanziaria del 25% e rafforzando i controlli finanziari. Ulteriori informazioni su Tipalti

Caratteristiche

  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Elaborazione di carte di debito/credito
  • Pagamenti online
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Pagamenti di persona
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
  • Sistema multi-valuta
I pagamenti come piattaforma semplificano l'elaborazione dei pagamenti, creando un'esperienza perfetta per te e i tuoi clienti.
I pagamenti come piattaforma semplificano l'elaborazione dei pagamenti, creando un'esperienza perfetta per te e i tuoi clienti. Allo stesso tempo, protegge la tua azienda dalle frodi e fornisce gli strumenti e il supporto per la conformità PCI, la tokenizzazione e la crittografia P2P. Man mano che i suoi clienti crescono, questo software cresce con te. La collaborazione con OmniFund ti consente di far crescere la tua attività, accettare pagamenti nel modo desiderato dai tuoi clienti e farlo senza spese generali e senza rischi. Resta "fuori portata" e "in conformità" con OmniFund. Ulteriori informazioni su Fortis

Caratteristiche

  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Elaborazione di carte di debito/credito
  • Pagamenti online
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Pagamenti di persona
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
  • Sistema multi-valuta
"Uno strumento di lavoro perfetto per gli imprenditori freelance." - INC Magazine
17hats fornisce un unico hub per comunicazioni con i clienti, proposte, contratti, pagamenti online, gestione dei progetti, contabilità, gestione dei clienti e altro ancora. Progettato per eliminare il lavoro inutile, 17hats semplifica le attività ripetitive con modelli e flussi di lavoro automatizzati. A casa o in viaggio, oltre 40.000 imprenditori utilizzano 17hats per organizzare, sistematizzare, essere pagati più velocemente, far crescere la propria attività e ottenere più clienti. Ulteriori informazioni su 17hats

Caratteristiche

  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Elaborazione di carte di debito/credito
  • Pagamenti online
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Pagamenti di persona
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
  • Sistema multi-valuta
Effettua il 100% dei pagamenti B2B con AvidXchange. Tu e i tuoi fornitori potrete apprezzare le funzionalità di questo software, i servizi offerti e la rete di pagamento leader del settore.
Effettua il 100% dei pagamenti B2B con AvidXchange. Tu e i tuoi fornitori potrete apprezzare le funzionalità di questo software, i servizi offerti e la rete di pagamento leader del settore. Un team dedicato lavora direttamente con i tuoi fornitori, mantenendo i loro dati di pagamento e verificando i tipi di pagamento accettati. Questa soluzione basata sul cloud permette alle parti autorizzate di approvare pagamenti da qualsiasi luogo con una connessione internet e avere visibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7 su ogni pagamento. Ulteriori informazioni su AvidXchange

Caratteristiche

  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Elaborazione di carte di debito/credito
  • Pagamenti online
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Pagamenti di persona
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
  • Sistema multi-valuta
Facile fatturazione mobile e dal Web con pagamenti. Consente di gestire i clienti e il proprio team. Permette di sincronizzare tutti i dati con il proprio software di contabilità.
Consente di essere pagati più velocemente senza canoni di abbonamento. Facile fatturazione mobile e dal Web con pagamenti. InvoiceASAP si sincronizza con tutte le versioni di QuickBooks per PC (Desktop) 2008 - Present, QuickBooks Online e Xero. Consente di creare fatture professionali, inviarle e ricevere pagamenti mobili e via Web. Consente di gestire facilmente i clienti e di sincronizzare tutti i dati con la contabilità. Supporto gratuito. Ulteriori informazioni su InvoiceASAP

Caratteristiche

  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Elaborazione di carte di debito/credito
  • Pagamenti online
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Pagamenti di persona
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
  • Sistema multi-valuta
PayJunction fornisce gateway e servizi commerciali integrati che permettono di elaborare in modo sicuro qualsiasi tipo di pagamento di persona o online.
Fin dal 2000, PayJunction ha sconvolto l'industria dell'elaborazione dei pagamenti con trasparenza e responsabilità ambientale. Come più completo sviluppatore di software di pagamento senza carta, attualmente PayJunction elabora 4 miliardi di $ l'anno e si trova in una fase di rapida crescita. La sua tecnologia è ideale per le imprese con più sedi e più reparti che elaborano almeno 10.000 $ di transazioni mensili con le carte di credito. Ulteriori informazioni su PayJunction

Caratteristiche

  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Elaborazione di carte di debito/credito
  • Pagamenti online
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Pagamenti di persona
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
  • Sistema multi-valuta
Una piattaforma per ricevere pagamenti, che può essere integrata con l’e-commerce per un pagamento sicuro e trasparente.
Mercado Pago è un sistema per la ricezione dei pagamenti che può essere aggiunto a un negozio di e-commerce per offrire ai clienti un metodo di pagamento rapido e sicuro. Utilizzando questo strumento, è possibile generare collegamenti di pagamento da inviare ai clienti tramite WhatsApp o social network e raccogliere codici QR. Inoltre, Mercado Pago consente la gestione centralizzata delle transazioni finanziarie, con stato aggiornato delle ricevute e informazioni sulle vendite quotidiane. Ulteriori informazioni su Mercado Pago

Caratteristiche

  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Elaborazione di carte di debito/credito
  • Pagamenti online
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Pagamenti di persona
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
  • Sistema multi-valuta
È il momento di cambiare il processo di gestione delle spese. Unisciti ad oltre 30.000 aziende che hanno trovato la soluzione ideale per tenerle sotto controllo.
È il momento di cambiare il processo di gestione delle spese. Grazie alle carte aziendali e a una potente piattaforma di gestione delle spese, Soldo dà ai reparti amministrativi maggiore controllo sui flussi di cassa in modo da sapere con esattezza come, quando e da chi viene speso il denaro aziendale. Oltre 30.000 aziende si affidano a noi per bloccare eventuali pagamenti non autorizzati, gestire i progetti nel rispetto del budget ed eliminare i rimborsi una volta per tutte. Ulteriori informazioni su Soldo

Caratteristiche

  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Elaborazione di carte di debito/credito
  • Pagamenti online
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Pagamenti di persona
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
  • Sistema multi-valuta
Chekkit Review Management aiuta le aziende locali a ottenere centinaia di recensioni su Google, Facebook, RateMD e altre piattaforme.
Chekkit Review Management aiuta le aziende locali a ottenere centinaia di recensioni su Google, Facebook, RateMD e molte altre piattaforme. La piattaforma Chekkit ti consente di chiedere facilmente una recensione ai tuoi clienti, tenere traccia delle tue recensioni, rispondere alle recensioni e monitorare i tuoi concorrenti. Richiedi una demo gratuita per la tua attività. L'obiettivo è aiutare le piccole imprese locali. Ulteriori informazioni su Chekkit

Caratteristiche

  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Elaborazione di carte di debito/credito
  • Pagamenti online
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Pagamenti di persona
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
  • Sistema multi-valuta
Soluzione di elaborazione dei pagamenti che aiuta le aziende a ricevere promemoria per le quote, tenere traccia delle imposte sulle vendite, gestire i debiti e altro ancora.
Soluzione di elaborazione dei pagamenti che aiuta le aziende che lavorano con computer Mac a ricevere promemoria per le quote, tenere traccia delle imposte sulle vendite e gestire i debiti. Gli utenti possono inoltre tenere traccia di stock, fatture e ordini di acquisto. Le transazioni bancarie possono essere scaricate con pochi clic e i dati possono essere importati rapidamente. Sono disponibili opzioni di licenza singola o per tre utenti. Ulteriori informazioni su QuickBooks Desktop for Mac

Caratteristiche

  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Elaborazione di carte di debito/credito
  • Pagamenti online
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Pagamenti di persona
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
  • Sistema multi-valuta