Italia Mostra prodotti locali
849 risultati
Soluzione di gestione ed elaborazione dei pagamenti B2B che automatizza l'intero processo di pagamento di fornitori e partner. Ulteriori informazioni su Tipalti
Tipalti è una soluzione di elaborazione dei pagamenti potente, in grado di automatizzare l'intero processo di esecuzione dei pagamenti a fornitori e partner globali. La piattaforma olistica di Tipalti fornisce un sistema cloud che include la gestione dei fornitori, la conformità fiscale, l'approvvigionamento, la gestione delle fatture, i pagamenti globali, la creazione di report e la riconciliazione della contabilità fornitori e l'integrazione ERP. I clienti in genere eliminano l'80% del carico di lavoro della contabilità fornitori, accelerando la chiusura finanziaria del 25% e rafforzando i controlli finanziari. Ulteriori informazioni su Tipalti

Caratteristiche

  • Punto di vendita
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
Riscuoti pagamenti globali senza preoccupazioni. Con oltre 20 opzioni di pagamento, la soluzione di pagamento di FastSpring consente alle aziende di vendere in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su FastSpring
La soluzione di pagamento di FastSpring ti consente di vendere online in tutto il mondo, con funzionalità come prezzi localizzati, opzioni di pagamento multiple e protezione dalle frodi. Riscuoti pagamenti elettronici per i tuoi beni e servizi digitali in modo rapido e senza preoccupazioni. FastSpring funge sia da responsabile di crediti o debiti insoluti che da gateway di pagamento, offrendoti una portata globale immediata con una semplice integrazione. Ulteriori informazioni su FastSpring

Caratteristiche

  • Punto di vendita
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
Con Stripe tua azienda potrà iniziare con facilità ad accettare carte di credito online immediatamente, senza la necessità di un account commerciante o un gateway. Ulteriori informazioni su Stripe
Stripe è un'azienda tecnologica che crea infrastrutture economiche per Internet. Le aziende di ogni dimensione, dalle start-up recenti alle aziende pubbliche, utilizzano questo software per accettare pagamenti e gestire le loro attività online. Con Stripe tua azienda potrà iniziare con facilità ad accettare carte di credito online immediatamente, senza la necessità di un account commerciante o un gateway. Ulteriori informazioni su Stripe

Caratteristiche

  • Punto di vendita
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
Italia Prodotto locale
Il software di fatturazione elettronica e gestione della partita IVA che semplifica la vita a imprese e professionisti. Ulteriori informazioni su Fatture in Cloud
Il software di fatturazione che semplifica la vita a micro e piccole imprese, freelance e liberi professionisti. Con Fatture in Cloud puoi inviare, ricevere e conservare fatture elettroniche, generare preventivi, ricevere pagamenti digitali dai tuoi clienti (grazie all’integrazione con TS Pay) e molto altro ancora. Con Fatture in Cloud puoi anche far accedere il tuo commercialista per gestire direttamente le tue fatture e gli F24. Fatture in Cloud è disponibile come software online o App mobile per iOS, Android e Huawei. Ulteriori informazioni su Fatture in Cloud

Caratteristiche

  • Punto di vendita
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
Prodotto per fatturazione ricorrente e gestione degli abbonamenti pronto all'uso, che assicura un livello di controllo superiore oltre al gateway di pagamento. Ulteriori informazioni su Chargebee
Chargebee is a PCI Level 1 certified recurring billing platform for SaaS and subscription-based businesses. Chargebee integrates with leading payment gateways around the world to let you automate payment collection, invoicing, email notifications, and customer management. With power packed integrations such as Xero, QuickBooks Online, Avalara, NetSuite, Zendesk, MailChimp, ShipStation, Salesforce, Slack, and Shopify, Chargebee takes the pain out of subscription billing. Ulteriori informazioni su Chargebee

Caratteristiche

  • Punto di vendita
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
Monetize consente l'elaborazione dei pagamenti in oltre 140 Paesi. Puoi adattarli facilmente al tuo business locale. Ulteriori informazioni su Nexway
Monetize consente l'elaborazione dei pagamenti in oltre 140 Paesi. È facile da scalare, hai un solo contatto per gestire le relazioni con i fornitori di servizi di pagamento locali. L'azienda mantiene rapporti con banche e fornitori di servizi di pagamento per elaborare i pagamenti per tuo conto, registrare e riconciliare i dati delle tue transazioni e gestire il cambio di valuta (fiscalità e sicurezza). Ulteriori informazioni su Nexway

Caratteristiche

  • Punto di vendita
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
Zoho Subscriptions è un software per fatturazione e abbonamenti ricorrenti, online, pensato per le imprese che gestiscono gli abbonamenti. Ulteriori informazioni su Zoho Subscriptions
Zoho Subscriptions è una soluzione centralizzata per fatturazione e abbonamenti ricorrenti. Utilizzando Zoho Subscriptions, è possibile gestire cicli di fatturazione complessi, supervisionare gli abbonamenti dei clienti, automatizzare la fatturazione e la riscossione dei pagamenti, gestire i tentativi di pagamento non riusciti e analizzare la crescita della propria azienda. Alcuni tra i suoi clienti soddisfatti includono LogiNext, EuroBox, HeadApp, Mobile Loyalty, Opiniion, ecc. Prova tutte le funzionalità di Zoho Subscriptions registrandoti oggi stesso per un account di prova gratuito! Ulteriori informazioni su Zoho Subscriptions

Caratteristiche

  • Punto di vendita
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
Yokoy automatizza le spese aziendali e i processi delle carte di credito. Controlla solo i casi speciali manualmente, la nostra AI fa il resto. Ulteriori informazioni su Yokoy
Yokoy è LA soluzione di gestione delle spese all-in-one che stavi cercando! Utilizzando l'intelligenza artificiale, Yokoy automatizza la gestione delle spese per le medie e grandi imprese. La gestione delle spese, l'elaborazione delle fatture, le carte aziendali intelligenti e la gestione degli abbonamenti sono combinate in un'unica piattaforma intuitiva. I vostri vantaggi: - risparmiare tempo - risparmiare denaro - recupero automatico dell'IVA - prevenzione delle frodi - Automazione completa, non solo digitalizzazione - Flussi di processo personalizzati e specifici per l'azienda - Integrato nel vostro sistema esistente Ulteriori informazioni su Yokoy

Caratteristiche

  • Punto di vendita
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
Con Upflow puoi iniziare ad automatizzare i promemoria di pagamento e migliorare la riscossione di denaro. Tieni traccia delle tue fatture non pagate e ricevi i pagamenti velocemente. Ulteriori informazioni su Upflow
Upflow è un software di contabilità clienti e di elaborazione dei pagamenti che aiuta le aziende B2B a migliorare la riscossione dei contanti. Upflow si collega al tuo sistema di fatturazione (QuickBooks, Xero, Chargebee, Strip Billing, Netsuite) in un solo clic. Ti offre analisi avanzate, come equilibrio dell'età, DSO, ecc. e ti consente di impostare promemoria sistematici, ma personalizzati. Upflow consente anche ai clienti di pagare con metodi semplici. Con Upflow, traccia le fatture non pagate e ricevi i pagamenti velocemente. Ulteriori informazioni su Upflow

Caratteristiche

  • Punto di vendita
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
Automatizza i set di dati transazionali, convertendo i dati finanziari in un formato facile da comprendere, accessibile e riconciliabile. Ulteriori informazioni su Kani
Kani ha lo scopo di affrontare alcune sfide difficili della FinTech nel settore dei pagamenti. Gli sponsor BIN, le banche sfidanti e altre FinTech utilizzano Kani per eseguire due settimane di lavoro di creazione di report su transazioni e riconciliazione in meno di 30 secondi. Questa piattaforma SaaS semplifica i dati di pagamento complessi, consentendo ai clienti di concentrarsi sulla creazione di un'incredibile attività di FinTech, dalla riconciliazione automatizzata alla conformità semplificata, fino alla creazione di report. Ulteriori informazioni su Kani

Caratteristiche

  • Punto di vendita
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
Shiji Payment Solutions è una piattaforma moderna, versatile e davvero globale per l'elaborazione dei pagamenti e il cambio dei dati. Ulteriori informazioni su Shiji Payment Solutions
Shiji Payment Solutions è una piattaforma moderna, versatile e davvero globale per l'elaborazione dei pagamenti e il cambio dei dati. Il design modulare consente ai clienti di aggiungere rapidamente partner di elaborazione e dispositivi di pagamento, fornendo accesso a un portafoglio di partner di elaborazione globali, oltre a una gamma di dispositivi di pagamento e a un'ampia gamma di caratteristiche e funzionalità di pagamento, come tokenizzazione, pagamento al tavolo e altri metodi di pagamento tradizionali e innovativi. Ulteriori informazioni su Shiji Payment Solutions

Caratteristiche

  • Punto di vendita
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
GPayments ha garantito l'ecosistema dei pagamenti end-to-end per istituti finanziari, fornitori di servizi, commercianti e titolari di carte. Ulteriori informazioni su GPayments
GPayments offre una gamma completa di prodotti di autenticazione integrati basati su protocollo 3D Secure, Verified by Visa, Mastercard SecureCode, JCB J/Secure, American Express SafeKey e Diners Club International ProtectBuy. Ulteriori informazioni su GPayments

Caratteristiche

  • Punto di vendita
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
PayPal aiuta oltre 17 milioni di aziende con soluzioni di pagamento e credito.
PayPal aiuta oltre 17 milioni di aziende con soluzioni di pagamento e credito. Ulteriori informazioni su PayPal

Caratteristiche

  • Punto di vendita
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
Piattaforma di commercio social basata su dispositivi mobili che permette agli utenti di effettuare trasferimenti di denaro per tutti i tipi di acquisti.
Piattaforma di commercio social basata su dispositivi mobili che permette agli utenti di effettuare trasferimenti di denaro per tutti i tipi di acquisti. Aiuta a gestire la contabilità e ricevere informazioni dettagliate sui clienti. I pagamenti possono essere effettuati tramite l'app e di persona tramite un codice QR. I rivenditori possono creare un profilo aziendale per semplificare il pagamento e apparire nei feed dei clienti di Venmo. La fidelizzazione dei clienti è potenziata dalla possibilità di implementare premi mirati ed esperienze di rimborso. Ulteriori informazioni su Venmo

Caratteristiche

  • Punto di vendita
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
Accetta tutti i metodi di pagamento che tuoi clienti vogliono usare, grazie a Square. Ottieni un lettore di strisce magnetiche gratuito per ricevere pagamenti con carte di credito ovunque tu sia. Accetta carte con chip e pagamenti con tecnologia NFC con il lettore Square per pagamenti contactless e con chip. Con gli strumenti di Square per pagare con le carte di credito, puoi accettare tutte le principali carte e ricevere i soldi velocemente, entro un giorno lavorativo. Offre protezione per storni di addebito, rilevamento di frodi, protezione dall'acquisizione illecita di account e altro ancora, così potrai semplicemente concentrarti sui tuoi clienti. L'iscrizione al servizio è gratuita e potrai iniziare a utilizzarlo rapidamente. Ulteriori informazioni su Square Payments

Caratteristiche

  • Punto di vendita
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
Square POS è una soluzione completa per il punto vendita con un'ampia suite di strumenti che vanno dal monitoraggio delle vendite e dello stock all'analisi approfondita.
Il servizio di registrazione completo di Square è una soluzione completa per punti vendita che mette a disposizione una suite di strumenti, dal monitoraggio delle vendite e dello stock all'analisi approfondita. Square è un servizio per le imprese che mette a disposizione funzionalità come un registro tascabile e report su laptop. Dai venditori porta a porta alle catene con più punti vendita, Square aiuta ad alleggerire il compito di gestire un'impresa. Ulteriori informazioni su Square Point of Sale

Caratteristiche

  • Punto di vendita
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
Hai bisogno di un modo migliore per raggiungere i tuoi clienti? Fivestars fa tornare i clienti due volte più frequentemente e te ne fa acquisire di nuovi!
Hai bisogno di un modo migliore per raggiungere i tuoi clienti? Oltre 14.000 imprese utilizzano Fivestars per far tornare i clienti due volte più frequentemente, grazie a strumenti di marketing basati su testo, e-mail e app mobili. È disponibile un touchscreen gratuito per iscrivere facilmente i clienti. Con l'AutoPilot e le promozioni illimitate potrai tenerti sempre aggiornato, contattando automaticamente i tuoi clienti con l'offerta giusta al momento adatto. Sono inoltre disponibili report dettagliati sulle visite e sui comportamenti di spesa dei clienti. Ulteriori informazioni su FiveStars

Caratteristiche

  • Punto di vendita
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
La piattaforma di marketing n° 1 per le PMI! Demo di marketing GRATUITA.
La missione di Marketing 360 è quella di fornire alle PMI la piattaforma di marketing n°1 al mondo, offrendo software di marketing digitale di livello mondiale e servizi di marketing professionale altamente qualificati, attraverso un'unica piattaforma potente e conveniente. Ulteriori informazioni su Marketing 360

Caratteristiche

  • Punto di vendita
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale. Ulteriori informazioni su HoneyBook

Caratteristiche

  • Punto di vendita
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
I clienti sono la tua migliore forma di marketing. Ottieni più recensioni e sii una soluzione conveniente per i tuoi clienti con messaggi di testo da una dashboard centralizzata.
Podium è una piattaforma di gestione delle interazioni che sta ridefinendo i rapporti moderni tra le aziende locali e i loro clienti. Riconosciuto da Forbes come azienda Cloud100, Podium semplifica la gestione di tutti i messaggi dei clienti Google, Facebook e testi in entrata, da un'unica dashboard. È anche possibile generare più recensioni e gestire tutte le tue recensioni da Google, Facebook e altri siti per rispondere rapidamente, segnalare posizioni e comprendere il sentimento dei clienti. Ulteriori informazioni su Podium

Caratteristiche

  • Punto di vendita
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
Bill.com è la piattaforma di pagamenti aziendali intelligente che offre efficienza nei processi finanziari, risparmio di tempo e pieno controllo.
Bill.com garantisce efficienza ai processi finanziari per le aziende attraverso una gestione dei pagamenti ottimizzata. Questa piattaforma intelligente riduce gli errori nell'inserimento di dati e quelli umani, sfruttando l'intelligenza artificiale e il machine learning. Bill.com estrae automaticamente i dati dai conti per creare fatture in tempo reale e ti avvisa quando è necessaria un'azione. Con opzioni di pagamento versatili come per conti correnti nazionali, bonifici internazionali e carte virtuali, è più facile che mai pagare i fornitori come vogliono essere pagati. Ulteriori informazioni su Bill.com

Caratteristiche

  • Punto di vendita
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
Sistema multifunzione per la gestione di punti vendita e pagamenti, Clover integra le funzioni di un registratore di cassa, un terminale di pagamento con carte e un sistema POS.
Clover è un sistema multifunzione per la gestione di punti vendita e pagamenti che integra le funzioni di un registratore di cassa, un terminale di pagamento con carte e un sistema POS. Clover è una piattaforma basata sul cloud che supporta un'ampia gamma di dispositivi e rende più semplice e veloce che mai gestire la propria impresa. Le sue funzionalità integrate consentono di semplificare le attività quotidiane, accelerare le transazioni, coinvolgere i clienti e accettare facilmente i più recenti metodi di pagamento. Clover mette anche a disposizione un solido mercato delle app che attualmente ospita oltre 300 applicazioni in continuo aumento. Ulteriori informazioni su Clover

Caratteristiche

  • Punto di vendita
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
Aumenta le iscrizioni e le tue entrate, quindi tieni i tuoi eventi con competenza grazie a una suite completa di strumenti di registrazione e pagamento online.
Regpack è una piattaforma di registrazione online completa a cui si affidano oltre 7.000 organizzazioni in tutto il mondo. Regpack ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per gestire ogni aspetto del tuo evento o programma, tra cui creazione di moduli versatili e di report dinamici in tempo reale, pagamenti online integrati, piani di pagamento automatici, prezzi variabili e altro ancora. I clienti sperimentano un aumento delle iscrizioni, una crescita delle entrate e una maggiore efficienza nelle attività di gestione quotidiane. Ulteriori informazioni su Regpack

Caratteristiche

  • Punto di vendita
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
Soluzione di elaborazione dei pagamenti transfrontalieri che consente alle imprese di gestire i pagamenti globali in modo sicuro.
Soluzione di elaborazione dei pagamenti transfrontalieri che consente alle imprese di gestire i pagamenti globali in modo sicuro. Ulteriori informazioni su Payoneer

Caratteristiche

  • Punto di vendita
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
Epos Now offre soluzioni di gestione aziendale per le piccole e medie imprese nei settori della vendita al dettaglio e le strutture ricettive. Questa azienda fornisce hardware per punti vendita (POS) e software basato sul cloud leader del settore, con Epos Now AppStore per integrazioni perfette con pagamenti, account, marketing e altri strumenti aziendali essenziali. Questi sistemi scalabili sono adattati alle esigenze aziendali individuali e vengono forniti con una formazione completa. È disponibile anche supporto premium 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su Epos Now

Caratteristiche

  • Punto di vendita
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
PaySimple è la principale soluzione di gestione dei pagamenti per le aziende basate sui servizi, che aggiunge potenza al flusso di cassa di oltre 20.000 aziende.
PaySimple è la principale soluzione di gestione dei pagamenti per le aziende basate sui servizi, che aggiunge potenza al flusso di cassa di oltre 20.000 imprese in tutto il paese. PaySimple consente di creare partnership a lungo termine con le aziende per favorirne la crescita, fornendo soluzioni di pagamento e fatturazione flessibili e un servizio clienti personalizzato per soddisfare le loro esigenze aziendali specifiche. Grazie a una solida API, PaySimple è un partner tecnologico affidabile per le integrazioni dei pagamenti, la gestione nativa del flusso di cassa all'interno dei prodotti SaaS e delle applicazioni mobili. Ulteriori informazioni su PaySimple

Caratteristiche

  • Punto di vendita
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
Il modo più semplice per raccogliere pagamenti commerciali una tantum e ricorrenti. Semplice per te e per i tuoi clienti. Si sincronizza con QuickBooks e Xero.
Il modo più semplice per raccogliere pagamenti commerciali una tantum e ricorrenti. Plooto semplifica il pagamento da parte dei tuoi clienti, riducendo tempi e i costi di riscossione. Semplifica il tuo flusso di cassa e i processi relativi a debiti e crediti. Plooto si riconcilia automaticamente con QuickBooks e Xero nel modo più semplice che tu abbia mai visto. Di' addio ad assegni cartacei, bonifici e trasferimenti elettronici di fondi (Electronic Fund Transfer, EFT) bancari passando gratuitamente a Plooto. Ulteriori informazioni su Plooto

Caratteristiche

  • Punto di vendita
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
Chargify è una delle principali piattaforme per fatturazioni ricorrenti e per la gestione delle iscrizioni.
Chargify è un leader riconosciuto a livello globale nell'ambito delle fatturazioni ricorrenti e della gestione delle iscrizioni. Chargify Elastic Billing trasforma la fatturazione in un margine competitivo per le aziende moderne che si basano su entrate ripetute e che devono personalizzare e differenziare le loro offerte per l'economia delle relazioni. Elastic Billing sta trasformando il modo in cui le aziende preparano, valutano e promuovono le offerte e gestiscono i cambiamenti nel tempo. Ulteriori informazioni su Chargify

Caratteristiche

  • Punto di vendita
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
Questa soluzione di fatturazione basata sul Web, ideale per piccole imprese e freelancer, consente di inviare e ricevere le fatture, gestire le spese e altro ancora.
Questa soluzione di fatturazione basata sul Web, ideale per piccole imprese e freelancer, consente di inviare e ricevere le fatture, gestire le spese e altro ancora. Ulteriori informazioni su Invoicely

Caratteristiche

  • Punto di vendita
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
Consente di creare fatture, preventivi, liste di imballo, note di credito, ordini di acquisto professionali e altro ancora.
Permette di inviare fatture semplici utilizzando modelli professionali, un generatore di fatture, fatture e preventivi in formato PDF, pagamenti online, un organizzatore delle fatture, il monitoraggio di entrate e spese, il monitoraggio e la gestione dei tempi e la rendicontazione aziendale, tutti riuniti in un'unica app di facile utilizzo. Invoice2go consente di creare una fattura o una valutazione per una costruzione, creare una ricevuta commerciale per una trasferta o monitorare le ricevute della propria piccola impresa. Inizia oggi stesso la prova di 14 giorni e ottieni il 50% di sconto sul primo anno. Ulteriori informazioni su Invoice2go

Caratteristiche

  • Punto di vendita
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
Spendesk è un software intelligente per la gestione della spesa aziendale, con una piattaforma multifunzione per ottimizzare pagamenti, approvazioni e creazione di report.
Spendesk aiuta le aziende a spendere meglio. Questa piattaforma multifunzione di gestione della spesa offre carte di pagamento fisiche e virtuali, flussi di lavoro di approvazione, acquisizione di ricevute e fatture e funzionalità integrate di creazione di report e contabilità. Autorizza i tuoi dipendenti e aiuta i tuoi team finanziari a mantenere il controllo con approfondimenti in tempo reale su ciò che viene speso. Oltre 1.000 aziende leader nel Regno Unito e in Europa si affidano a Spendesk per rendere le loro spese estremamente facili. Ulteriori informazioni su Spendesk

Caratteristiche

  • Punto di vendita
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
Afterpay è stato il pioniere di un metodo di pagamento efficace. I clienti acquistano subito, pagano in 6 settimane e non versano mai interessi. I commercianti vengono pagati in anticipo.
Con Afterpay le aziende raggiungono acquirenti di grandi dimensioni e fedeli in tutto il mondo. Oltre 26,7 milioni di clienti in tutto il mondo hanno fatto acquisti con Afterpay e l'app è costantemente classificata tra le prime 10 app per acquisti. La collaborazione con Afterpay offre vantaggi. In media, Afterpay invia ogni mese oltre 35 milioni di referenze ai propri partner commerciali, convertendo con un tasso di conversione di 2 volte superiore rispetto ad altri fornitori di servizi di acquisto immediato con pagamento in futuro. Afterpay aumenta il valore medio degli ordini, incrementa le vendite e fidelizza i clienti. Ulteriori informazioni su Afterpay

Caratteristiche

  • Punto di vendita
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
Standard del settore dell'assistenza all'infanzia per l'elaborazione sicura, puntuale e integrata dei pagamenti.
Tuition Express di Procare Software è il sistema integrato di elaborazione dei pagamenti più utilizzato e raccomandato nel settore dell'assistenza all'infanzia. Le cinque opzioni di pagamento disponibili consentono di scegliere il modo migliore per la loro elaborazione e ogni pagamento viene pubblicato automaticamente nel software di Procare. Tuition Express è un processore diretto compatibile PCI conveniente per i genitori, sicuro ed efficiente per i professionisti dell'assistenza all'infanzia e disponibile con tariffe competitive e piena integrazione, in grado di garantire pagamenti di rette e imposte sempre puntuali. Ulteriori informazioni su Tuition Express

Caratteristiche

  • Punto di vendita
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
La piattaforma Pushpay è progettata per favorire la partecipazione, ispirare generosità e semplificare i flussi di lavoro finanziari.
Pushpay è un sistema multifunzione per la gestione delle donazioni alle chiese che consente alle persone di fare offerte in dieci secondi tramite un’app mobile. Sapevi che l’80% delle persone che frequentano una chiesa non donano regolarmente? Tuttavia, con Pushpay le chiese di tutto il mondo stanno registrando forti incrementi delle donazioni e nuovi impegni nelle proprie community. Ulteriori informazioni su Pushpay

Caratteristiche

  • Punto di vendita
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
Una soluzione di carrello della spesa con un editor personalizzabile, pop-up di moduli per il checkout, un generatore di canalizzazioni di vendita e altro ancora.
Una soluzione di carrello della spesa con un editor personalizzabile, pop-up di moduli per il checkout, un generatore di canalizzazioni di vendita e altro ancora. Ulteriori informazioni su PayKickstart

Caratteristiche

  • Punto di vendita
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
Our hardware is robust and reliable, ready for the demands of hard-working restaurants, bars, storefronts, online stores, and more.
Whether you’re selling in-person, online, or on-the-go, SpotOn makes it easy to accept payments quickly and securely. No matter what type of business or restaurant you run, we have a payment solution that will help you work faster, keep your customers happy, and help you grow your customer base. Our pricing is transparent and affordable, and our agreement is month-to-month, so you can trust that we’ll continue to earn your business each and every day. Ulteriori informazioni su SpotOn

Caratteristiche

  • Punto di vendita
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
Punto vendita basato sul cloud per iPad con un punto vendita sul Web e una vetrina mobile integrati che consentono al consumatore finale di fare shopping online.
Bindo è un sistema per punti vendita su iPad completamente mobile basato sul cloud che mette istantaneamente a disposizione dei negozi fisici un punto vendita online per l’e-commerce. Questa soluzione svolge tutto il lavoro pesante per l’utente. Esegui la scansione di un codice a barre e scopri di che prodotto si tratta. Aggiungi un cliente e scopri il suo livello di fedeltà. In caso di carenza di un prodotto, questa soluzione crea il relativo ordine di acquisto. Bindo è più di un punto vendita; è una soluzione di vendita al dettaglio a 360 gradi che organizza il punto vendita e promuove la crescita dei profitti. Ulteriori informazioni su Bindo POS

Caratteristiche

  • Punto di vendita
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
Servizi di gateway di pagamento IP che permettono ai commercianti di autorizzare, regolare e gestire pagamenti con assegni elettronici o con carta di credito.
Servizi di gateway di pagamento IP che permettono ai commercianti di autorizzare, regolare e gestire pagamenti con assegni elettronici o con carta di credito. Ulteriori informazioni su Authorize.Net

Caratteristiche

  • Punto di vendita
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
GCPay fully automates the payment application process between general contractors and subcontractors.
In construction, the payment application processes can represent more than 75% of a projects cash outflow! Good news... GCPay simplifies the pay app processes between general contractors and your subcontractors. Our SaaS platform automates the process so you can create and exchange lien waivers, organize and collect compliance documents, and improve subcontractor communication. Integrate directly with your construction ERP to save time and get your subs paid faster. Ulteriori informazioni su GCPay

Caratteristiche

  • Punto di vendita
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
Pay bills for free. Use bank transfer or card even if vendors only accept checks.
Melio is a free vendor/bill payment tool that maximizes cash flow and minimizes busywork. Pay vendors using bank transfer or debit card for free even if they only accept checks! You can also use your credit card where cards are not accepted to hold onto your cash longer and earn card rewards! Melio automatically syncs with your QuickBooks and even mails checks on your behalf to vendors so you don't need to cut checks anymore. Ulteriori informazioni su Melio

Caratteristiche

  • Punto di vendita
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
Broadly è una piattaforma che permette di generare recensioni che aiutano le imprese locali a ricevere recensioni online positive proteggendo al contempo la loro reputazione.
La piattaforma di recensioni altamente automatizzata di Broadly aiuta le imprese locali a ricevere ottime recensioni dei clienti sulle piattaforme più importanti, tra cui Google, Facebook, TripAdvisor, NextDoor e molte altre. Questa piattaforma aiuta le PMI a ricevere recensioni, aggiudicarsi più lavori e comunicare direttamente con i clienti tramite app o desktop. Le recensioni online sono il principale fattore determinante per il modo in cui un consumatore seleziona un nuovo servizio, pertanto lo scopo di questa soluzione è aiutare le piccole imprese basate sui servizi (da 1 a 100 dipendenti) a ottenere una migliore reputazione online. Ulteriori informazioni su Broadly

Caratteristiche

  • Punto di vendita
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
I pagamenti come piattaforma semplificano l'elaborazione dei pagamenti, creando un'esperienza perfetta per te e i tuoi clienti.
I pagamenti come piattaforma semplificano l'elaborazione dei pagamenti, creando un'esperienza perfetta per te e i tuoi clienti. Allo stesso tempo, protegge la tua azienda dalle frodi e fornisce gli strumenti e il supporto per la conformità PCI, la tokenizzazione e la crittografia P2P. Man mano che i suoi clienti crescono, questo software cresce con te. La collaborazione con OmniFund ti consente di far crescere la tua attività, accettare pagamenti nel modo desiderato dai tuoi clienti e farlo senza spese generali e senza rischi. Resta "fuori portata" e "in conformità" con OmniFund. Ulteriori informazioni su OmniFund

Caratteristiche

  • Punto di vendita
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
Facile fatturazione mobile e dal Web con pagamenti. Consente di gestire i clienti e il proprio team. Permette di sincronizzare tutti i dati con il proprio software di contabilità.
Consente di essere pagati più velocemente senza canoni di abbonamento. Facile fatturazione mobile e dal Web con pagamenti. InvoiceASAP si sincronizza con tutte le versioni di QuickBooks per PC (Desktop) 2008 - Present, QuickBooks Online e Xero. Consente di creare fatture professionali, inviarle e ricevere pagamenti mobili e via Web. Consente di gestire facilmente i clienti e di sincronizzare tutti i dati con la contabilità. Supporto gratuito. Ulteriori informazioni su InvoiceASAP

Caratteristiche

  • Punto di vendita
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
PayJunction fornisce gateway e servizi commerciali integrati che permettono di elaborare in modo sicuro qualsiasi tipo di pagamento di persona o online.
Fin dal 2000, PayJunction ha sconvolto l'industria dell'elaborazione dei pagamenti con trasparenza e responsabilità ambientale. Come più completo sviluppatore di software di pagamento senza carta, attualmente PayJunction elabora 4 miliardi di $ l'anno e si trova in una fase di rapida crescita. La sua tecnologia è ideale per le imprese con più sedi e più reparti che elaborano almeno 10.000 $ di transazioni mensili con le carte di credito. Ulteriori informazioni su PayJunction

Caratteristiche

  • Punto di vendita
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
Portale di pagamento fra i più apprezzati per i genitori degli alunni. Fattura e accetta pagamenti dalle famiglie con trasferimenti elettronici da fondi e carte. Crea oggi stesso il tuo account gratuito.
TUIO centralizza tutte le fatturazioni e i pagamenti in un portale online per aiutarti a risparmiare più tempo, attirare più famiglie, accettare più metodi di pagamento ed evitare completamente il cartaceo. Ti permette di accettare trasferimenti di fondi elettronici e carte, di non gestire né tenere fermi i tuoi fondi e di crittografare tutti i dati. E, cosa ancora migliore, non memorizza informazioni finanziarie sensibili. Scelto da oltre 4.000 scuole, asili e nidi in tutto il Nord America, è un ottimo portale tramite cui i genitori possono effettuare i pagamenti. Crea oggi stesso il tuo account gratuito. Ulteriori informazioni su TUIO

Caratteristiche

  • Punto di vendita
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
Effettua il 100% dei pagamenti B2B con AvidXchange. Tu e i tuoi fornitori potrete apprezzare le funzionalità di questo software, i servizi offerti e la rete di pagamento leader del settore.
Effettua il 100% dei pagamenti B2B con AvidXchange. Tu e i tuoi fornitori potrete apprezzare le funzionalità di questo software, i servizi offerti e la rete di pagamento leader del settore. Un team dedicato lavora direttamente con i tuoi fornitori, mantenendo i loro dati di pagamento e verificando i tipi di pagamento accettati. Questa soluzione basata sul cloud permette alle parti autorizzate di approvare pagamenti da qualsiasi luogo con una connessione internet e avere visibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7 su ogni pagamento. Ulteriori informazioni su AvidXchange

Caratteristiche

  • Punto di vendita
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
Soldo combines smart prepaid company cards with a comprehensive management platform. The brighter way to manage spending.
Before Soldo, tracking & controlling spending was a dark art: businesses created workarounds for payments & stifled staff with financial admin. Enable employees & departments to make purchases from advertising to software, travel expenses to e-commerce. Control every cost with custom budgets & track transactions in real time. Connect accounting software to automate reporting and save hours, then use insights to grow. Combine prepaid company cards with a comprehensive management platform. Ulteriori informazioni su Soldo

Caratteristiche

  • Punto di vendita
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
Your customers want to text you. Double your leads, generate online reviews, instantly video chat, and capture payments--all via text.
Kenect brings all of the customer communication at your business under one platform. We convert your main business line into a text-enabled number so you never need to give out your personal number again. Start texting your customers while also generating reviews, increasing web leads, and saving time. The average Kenect user sees a 200% increase in website leads and 350% increase in online reviews. Whether you want to video chat customers or collect text payments, you can do it through Kenect. Ulteriori informazioni su Kenect

Caratteristiche

  • Punto di vendita
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
MineralTree offre FlexPay, una soluzione di automazione dei pagamenti (debiti integrati) per le aziende che effettuano oltre 100 pagamenti al mese.
FlexPay di MineralTree permette alle aziende di ottimizzare il processo di pagamento e scegliere i metodi di pagamento più efficienti. Puoi pagare con assegno (MineralTree stamperà e spedirà assegni cartacei dal tuo conto bancario per conto tuo), conto corrente, carta commerciale o una piattaforma di carte virtuali integrata che ti farà guadagnare sconti, inviare pagamenti in modo sicuro, con protezione garantita dalle frodi e potrai autorizza facilmente i pagamenti ovunque, in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni su MineralTree Invoice-to-Pay

Caratteristiche

  • Punto di vendita
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
Miglior software per la stampa di assegni degli Stati Uniti. Stampa delle distinte di versamento. Connect Bank/QB Esecuzione di controlli antifrode. Connessione con qualsiasi stampante. Assegno circolare.
Il miglior software per la stampa di assegni degli Stati Uniti. Basato sul cloud. Sicurezza di livello militare. Connect Bank, monitoraggio automatico, impedisce gli assegni falsi/fraudolenti. Connessione con qualsiasi stampante. Permette di stampare e monitorare le distinte di versamento per qualsiasi banca. Assegni in bianco, controlli multipli, importazione e stampa, raggruppamento e stampa. Consente di aggiungere utenti o dipendenti con accesso limitato. Matrice personalizzata. Stampa da voucher. Assegni circolari per riscuotere affitti e pagamenti. Mini fatturazione per clienti con assegni circolari. Occupato. Consente di creare gli assegni, stamparli e spedirli ai clienti/fornitori. Ulteriori informazioni su Online Check Writer

Caratteristiche

  • Punto di vendita
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Integrazione per elaborazione di pagamenti
  • Conformità PCI
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Prevenzione dei pagamenti fraudolenti