480 risultati
Perché Capterra è gratis
Tipalti è la soluzione di gestione dei pagamenti di massa più potente al mondo, in grado di automatizzare l'intero processo di esecuzione dei pagamenti a fornitori e partner globali. Tipalti offre un sistema cloud che include funzioni quali onboarding dei fornitori white-label, raccolta e convalida di modelli fiscali W9/W8, selezione del metodo e della valuta di pagamento, rimesse globali, pagamenti anticipati, comunicazioni sullo stato del pagamento al beneficiario, riconciliazione dei pagamenti, report di preparazione delle dichiarazioni fiscali 1099/1042-S e integrazione ERP. Ulteriori informazioni su Tipalti Soluzione di elaborazione pagamenti B2B che automatizza l'intero processo di pagamento di fornitori e partner. Ulteriori informazioni su Tipalti
BlueSnap offre una piattaforma di pagamento multifunzione progettata per accelerare il commercio per le aziende B2B e B2C. Questa piattaforma supporta vendite online e mobili, mercati, abbonamenti, pagamenti di fatture, crediti automatizzati e ordini manuali attraverso un terminale virtuale. Con una singola integrazione con questa piattaforma puoi accettare qualsiasi pagamento con facilità. La piattaforma include l'accesso a 100 tipi di pagamento, inclusi i popolari portafogli elettronici e la prevenzione delle frodi integrata di livello mondiale per proteggere le vendite. Ulteriori informazioni su BlueSnap Piattaforma di pagamento multifunzione progettata per accelerare il commercio per le aziende B2B e B2C. Ulteriori informazioni su BlueSnap
Semplifica i pagamenti attraverso la soluzione di PayPro Global per l'elaborazione dei pagamenti certificata PCI Livello 1 per software, SaaS e servizi digitali. Vendi facilmente i tuoi prodotti in tutto il mondo con oltre 75 metodi di pagamento e oltre 110 valute. Offri esperienze di pagamento sicure e localizzate con accesso a 26 lingue supportate, prezzi dinamici e regionali e recupera gli ordini persi attraverso questo sistema di routing intelligente. Potenzia le offerte scontate di prove con strumenti di marketing e recupero, come Lead Management. Ulteriori informazioni su PayPro Global Piattaforma di elaborazione dei pagamenti dalle prestazioni elevate per software, SaaS e servizi digitali. Accetta facilmente pagamenti in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su PayPro Global
Stripe è un'azienda tecnologica che crea infrastrutture economiche per Internet. Le aziende di ogni dimensione, dalle start-up recenti alle aziende pubbliche, utilizzano questo software per accettare pagamenti e gestire le loro attività online. Con Stripe tua azienda potrà iniziare con facilità ad accettare carte di credito online immediatamente, senza la necessità di un account commerciante o un gateway. Ulteriori informazioni su Stripe Con Stripe tua azienda potrà iniziare con facilità ad accettare carte di credito online immediatamente, senza la necessità di un account commerciante o un gateway. Ulteriori informazioni su Stripe
Sei una società B2B che emette più di 30 fatture al mese? Con Upflow, traccia le fatture non pagate dall'emissione al pagamento e ricevi i pagamenti più velocemente. Upflow si collega al tuo sistema di fatturazione in un solo clic. Ti offre un'analisi dettagliata (proiezioni di flussi di cassa, DSO, ecc.) e ti consente di impostare processi di riscossione di pagamenti sistematici per ridurre significativamente le fatture scadute. Riscuoti il 100% del tuo fatturato con Upflow. Ulteriori informazioni su Upflow La raccolta di denaro è diventata semplice. Ulteriori informazioni su Upflow
Chargebee è una piattaforma di fatturazione ricorrente con certificazione PCI Livello 1 per aziende di soluzioni SaaS e basate su abbonamenti. Chargebee si integra con i principali gateway di pagamento di tutto il mondo, per consentire di automatizzare la riscossione dei pagamenti, la fatturazione, le notifiche e-mail e la gestione dei clienti. Grazie a integrazioni avanzate con Xero, QuickBooks Online, Avalara, NetSuite, Zendesk, MailChimp, ShipStation, Salesforce, Slack e Shopify, Chargebee facilita la fatturazione dei servizi in abbonamento. Ulteriori informazioni su Chargebee Prodotto per fatturazione ricorrente e gestione degli abbonamenti pronto all'uso, che assicura un livello di controllo superiore oltre al gateway di pagamento. Ulteriori informazioni su Chargebee
(0 recensioni)
Visita il sito web
Our solution is perfect for all online and offline merchants (e-commerce, retailers, hotel chains, marketplaces, SaaS, entertainment, mobile apps) that want to accept credit card payments. The PayXpert platform connects merchants directly to Visa, MasterCard, and all key payment methods globally, enabling businesses to accept payments and optimize growth across online, in-app, and in-store channels. We support over 250 payment methods across 187 currencies and 200 countries and territories. Ulteriori informazioni su PayXpert Our solution is perfect for all online and offline merchants that want to accept credit card payments Ulteriori informazioni su PayXpert
PayPal aiuta oltre 17 milioni di aziende con soluzioni di pagamento e credito. PayPal aiuta oltre 17 milioni di aziende con soluzioni di pagamento e credito.
From payments to credit to fraud protection, PayPal Commerce Platform helps you meet your customers where they are. From payments to credit to fraud protection, PayPal Commerce Platform helps you meet your customers where they are.
Piattaforma di commercio social basata su dispositivi mobili che permette agli utenti di effettuare trasferimenti di denaro per tutti i tipi di acquisti. Piattaforma di commercio social basata su dispositivi mobili che permette agli utenti di effettuare trasferimenti di denaro per tutti i tipi di acquisti.
Hai bisogno di un modo migliore per raggiungere i tuoi clienti? Oltre 14.000 imprese utilizzano Fivestars per far tornare i clienti due volte più frequentemente, grazie a strumenti di marketing basati su testo, e-mail e app mobili. È disponibile un touchscreen gratuito per iscrivere facilmente i clienti. Con l'AutoPilot e le promozioni illimitate potrai tenerti sempre aggiornato, contattando automaticamente i tuoi clienti con l'offerta giusta al momento adatto. Sono inoltre disponibili report dettagliati sulle visite e sui comportamenti di spesa dei clienti. Hai bisogno di un modo migliore per raggiungere i tuoi clienti? Fivestars fa tornare i clienti due volte più frequentemente e te ne fa acquisire di nuovi!
Accetta tutti i metodi di pagamento che tuoi clienti vogliono usare, grazie a Square. Ottieni un lettore di strisce magnetiche gratuito per ricevere pagamenti con carte di credito ovunque tu sia. Accetta carte con chip e pagamenti con tecnologia NFC con il lettore Square per pagamenti contactless e con chip. Con gli strumenti di Square per pagare con le carte di credito, puoi accettare tutte le principali carte e ricevere i soldi velocemente, entro un giorno lavorativo. Offre protezione per storni di addebito, rilevamento di frodi, protezione dall'acquisizione illecita di account e altro ancora, così potrai semplicemente concentrarti sui tuoi clienti. L'iscrizione al servizio è gratuita e potrai iniziare a utilizzarlo rapidamente. Accetta tutti i metodi di pagamento in modo rapido, semplice e sicuro con Square.
Accetta tutti i metodi di pagamento che tuoi clienti vogliono usare, grazie a Square. Ottieni un lettore di strisce magnetiche gratuito per ricevere pagamenti con carte di credito ovunque tu sia. Accetta carte con chip e pagamenti con tecnologia NFC con il lettore Square per pagamenti contactless e con chip. Con gli strumenti per pagamenti con carte di credito di Square, puoi accettare tutte le principali carte e ricevere i soldi velocemente, entro un giorno lavorativo. Offre protezione per storni di addebito, rilevamento di frodi, protezione dall'acquisizione illecita di account e altro ancora, così potrai semplicemente concentrarti sui tuoi clienti. L'iscrizione al servizio è gratuita e potrai iniziare a utilizzarlo rapidamente. Accetta tutti i metodi di pagamento in modo rapido, semplice e sicuro con Square.
Tutte le funzioni di ShopKeep sono finalizzate a supportare imprese in crescita e indipendenti. Fondato da un imprenditore di successo, ShopKeep offre un sistema intuitivo e sicuro per punti vendita su tablet, provvisto di un software che consente ai commercianti di gestire imprese più intelligenti grazie a ottimizzazione del personale, regolamentazione dello stock e accesso a report sulle vendite e a informazioni dei clienti in una piattaforma integrata basata sul cloud. Vantando oltre 25.000 clienti, il pluripremiato team di assistenza clienti di ShopKeep è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e offre un supporto affidabile. ShopKeep fornisce hardware per il punto vendita, software e funzioni di elaborazione dei pagamenti consentendo alle imprese di piccole e medie dimensioni di operare in modo più intelligente.
Bill.com aiuta le aziende a pagare fornitori, appaltatori indipendenti e chiunque invii una fattura. I pagamenti vengono effettuati tramite operazioni elettroniche rapide su conti correnti bancari. Riduci i tempi di pagamento delle fatture del 50% con pagamenti elettronici e un processo di approvazione automatizzato. Ricevi pagamenti fino a 3 volte più rapidamente accettando pagamenti elettronici su conti correnti aziendali da tutti i tuoi clienti. Bill.com sincronizza automaticamente i dati di pagamento con il software di contabilità, eliminando la doppia immissione dei dati e accelerando la riconciliazione dei conti correnti, su tutti i dispositivi. Bill.com facilita i pagamenti online a fornitori, appaltatori indipendenti e chiunque ti mandi una fattura. Funziona per aziende di qualsiasi dimensione.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale. HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
Podium è una piattaforma di gestione delle interazioni che sta ridefinendo i rapporti moderni tra le aziende locali e i loro clienti. Riconosciuto da Forbes come azienda Cloud100, Podium semplifica la gestione di tutti i messaggi dei clienti Google, Facebook e testi in entrata, da un'unica dashboard. È anche possibile generare più recensioni e gestire tutte le tue recensioni da Google, Facebook e altri siti per rispondere rapidamente, segnalare posizioni e comprendere il sentimento dei clienti. I clienti sono la tua migliore forma di marketing. Ottieni più recensioni e sii una soluzione conveniente per i tuoi clienti con messaggi di testo da una dashboard centralizzata.
Permette di sincronizzare i pagamenti su PayPal, Stripe e Square, altri pagamenti, rimborsi, pagamenti dal carrello acquisti, spese e pagamenti (Stripe) con QuickBooks. Non è necessario installare app separate per sincronizzare ciascun sistema di pagamento, tutto ciò che serve è già qui... oltre a molto altro. Permette di sincronizzare le proprie transazioni su PayPal, Stripe e Square (+ multivaluta) con Quickbooks. Gratuito fino a 50 transazioni mensili.
Bindo è un sistema per punti vendita su iPad completamente mobile basato sul cloud che mette istantaneamente a disposizione dei negozi fisici un punto vendita online per l’e-commerce. Questa soluzione svolge tutto il lavoro pesante per l’utente. Esegui la scansione di un codice a barre e scopri di che prodotto si tratta. Aggiungi un cliente e scopri il suo livello di fedeltà. In caso di carenza di un prodotto, questa soluzione crea il relativo ordine di acquisto. Bindo è più di un punto vendita; è una soluzione di vendita al dettaglio a 360 gradi che organizza il punto vendita e promuove la crescita dei profitti. Punto vendita basato sul cloud per iPad con un punto vendita sul Web e una vetrina mobile integrati che consentono al consumatore finale di fare shopping online.
Una soluzione di carrello della spesa con un editor personalizzabile, pop-up di moduli per il checkout, un generatore di canalizzazioni di vendita e altro ancora. Una soluzione di carrello della spesa con un editor personalizzabile, pop-up di moduli per il checkout, un generatore di canalizzazioni di vendita e altro ancora.
Consente di essere pagati più velocemente senza canoni di abbonamento. Facile fatturazione mobile e dal Web con pagamenti. InvoiceASAP si sincronizza con tutte le versioni di QuickBooks per PC (Desktop) 2008 - Present, QuickBooks Online e Xero. Consente di creare fatture professionali, inviarle e ricevere pagamenti mobili e via Web. Consente di gestire facilmente i clienti e di sincronizzare tutti i dati con la contabilità. Supporto gratuito. Facile fatturazione mobile e dal Web con pagamenti. Consente di gestire i clienti e il proprio team. Permette di sincronizzare tutti i dati con il proprio software di contabilità.
Soluzione di elaborazione dei pagamenti transfrontalieri che consente alle imprese di gestire i pagamenti globali in modo sicuro. Soluzione di elaborazione dei pagamenti transfrontalieri che consente alle imprese di gestire i pagamenti globali in modo sicuro.
Jubilee di LegalPRO Systems è un fornitore di software per la gestione di piccoli studi legali. Jubilee ha semplificato la gestione di clienti e studi legali tramite una piattaforma di facile utilizzo fornita a un costo inferiore rispetto alle soluzioni di qualsiasi altro fornitore. In un unico luogo, gli avvocati possono presentare istanze di fallimento, registrare i dettagli dei casi, utilizzare messaggi di testo sicuri con i clienti, monitorare gli avvisi del tribunale, allegare documenti, inviare fatture ed elaborare pagamenti. Software conveniente per la gestione degli studi per i professionisti del settore legali
Fin dal 2000, PayJunction ha sconvolto l'industria dell'elaborazione dei pagamenti con trasparenza e responsabilità ambientale. Come più completo sviluppatore di software di pagamento senza carta, attualmente PayJunction elabora 4 miliardi di $ l'anno e si trova in una fase di rapida crescita. La sua tecnologia è ideale per le imprese con più sedi e più reparti che elaborano almeno 10.000 $ di transazioni mensili con le carte di credito. PayJunction fornisce gateway e servizi commerciali integrati che permettono di elaborare in modo sicuro qualsiasi tipo di pagamento di persona o online.
I pagamenti come piattaforma semplificano l'elaborazione dei pagamenti, creando un'esperienza perfetta per te e i tuoi clienti. Allo stesso tempo, protegge la tua azienda dalle frodi e fornisce gli strumenti e il supporto per la conformità PCI, la tokenizzazione e la crittografia P2P. Man mano che i suoi clienti crescono, questo software cresce con te. La collaborazione con OmniFund ti consente di far crescere la tua attività, accettare pagamenti nel modo desiderato dai tuoi clienti e farlo senza spese generali e senza rischi. Resta "fuori portata" e "in conformità" con OmniFund. I pagamenti come piattaforma semplificano l'elaborazione dei pagamenti, creando un'esperienza perfetta per te e i tuoi clienti.
PaySimple è la principale soluzione di gestione dei pagamenti per le aziende basate sui servizi, che aggiunge potenza al flusso di cassa di oltre 20.000 imprese in tutto il paese. PaySimple consente di creare partnership a lungo termine con le aziende per favorirne la crescita, fornendo soluzioni di pagamento e fatturazione flessibili e un servizio clienti personalizzato per soddisfare le loro esigenze aziendali specifiche. Grazie a una solida API, PaySimple è un partner tecnologico affidabile per le integrazioni dei pagamenti, la gestione nativa del flusso di cassa all'interno dei prodotti SaaS e delle applicazioni mobili. PaySimple è la principale soluzione di gestione dei pagamenti per le aziende basate sui servizi, che aggiunge potenza al flusso di cassa di oltre 20.000 aziende.
Zoho Subscriptions è una soluzione centralizzata per fatturazione e abbonamenti ricorrenti. Utilizzando Zoho Subscriptions, è possibile gestire cicli di fatturazione complessi, supervisionare gli abbonamenti dei clienti, automatizzare la fatturazione e la riscossione dei pagamenti, gestire i tentativi di pagamento non riusciti e analizzare la crescita della propria azienda. Alcuni tra i suoi clienti soddisfatti includono LogiNext, EuroBox, HeadApp, Mobile Loyalty, Opiniion, ecc. Prova tutte le funzionalità di Zoho Subscriptions registrandoti oggi stesso per un account di prova gratuito! Zoho Subscriptions è un software per fatturazione e abbonamenti ricorrenti, online, pensato per le imprese che gestiscono gli abbonamenti.
FlexPay di MineralTree permette alle aziende di ottimizzare il processo di pagamento e scegliere i metodi di pagamento più efficienti. Puoi pagare con assegno (MineralTree stamperà e spedirà assegni cartacei dal tuo conto bancario per conto tuo), conto corrente, carta commerciale o una piattaforma di carte virtuali integrata che ti farà guadagnare sconti, inviare pagamenti in modo sicuro, con protezione garantita dalle frodi e potrai autorizza facilmente i pagamenti ovunque, in qualsiasi momento. MineralTree offre FlexPay, una soluzione di automazione dei pagamenti (debiti integrati) per le aziende che effettuano oltre 100 pagamenti al mese.
Lunatap è un modo incredibilmente semplice per avere con sé il proprio account Stripe durante i viaggi. Stripe consente di ricevere i pagamenti online, quindi perché non portarlo con te ovunque tu vada? Lascia a casa l'ingombrante macchina per le carte di credito. Accedi utilizzando il tuo account Stripe, tocca un importo, digita o scansiona la tua carta cliente ed ecco arrivare il denaro sul tuo conto bancario. Lunatap è un modo incredibilmente semplice per avere con sé il proprio account Stripe durante i viaggi.
Bento sta reinventando il modo in cui le imprese gestiscono i pagamenti B2B nel mondo digitale. La piattaforma operativa finanziaria di Bento consente alle imprese di emettere credenziali di pagamento fisiche e virtuali a favore di persone e sistemi, senza comportare rischi e fornendo al contempo alle aziende un controllo e una visibilità senza precedenti sulle spese B2B e sulle spese aziendali. API aperte e partnership white-label estendono i vantaggi del controllo e della gestione per automatizzare i pagamenti ben oltre le sole spese. Bento sta reinventando il modo in cui le imprese gestiscono i pagamenti B2B nel mondo digitale.
Permette di inviare fatture semplici utilizzando modelli professionali, un generatore di fatture, fatture e preventivi in formato PDF, pagamenti online, un organizzatore delle fatture, il monitoraggio di entrate e spese, il monitoraggio e la gestione dei tempi e la rendicontazione aziendale, tutti riuniti in un'unica app di facile utilizzo. Invoice2go consente di creare una fattura o una valutazione per una costruzione, creare una ricevuta commerciale per una trasferta o monitorare le ricevute della propria piccola impresa. Inizia oggi stesso la prova di 14 giorni e ottieni il 50% di sconto sul primo anno. Consente di creare fatture, preventivi, liste di imballo, note di credito, ordini di acquisto professionali e altro ancora.
Payment Depot, spesso chiamato la Costco dell'elaborazione delle carte di credito, è un elaboratore di pagamenti basato sulle iscrizioni. In genere i prezzi all'ingrosso offerti da questa soluzione consentono ai commercianti di risparmiare il 40% o più, senza contratti o costi nascosti e sono forniti con il miglior servizio clienti e le migliori attrezzature della categoria. Per garantire le tariffe più basse possibili, Payment Depot mette a disposizione un gateway che automatizza l'interscambio per i commercianti B2B. Payment Depot utilizza un gateway B2B che ottimizza l'interscambio per i clienti B2B. L'elaborazione B2B più economica nel paese
AAC rende semplice e conveniente il processo di pagamento delle iscrizioni ricorrenti alle palestre di fitness. Consente di automatizzare facilmente i pagamenti ricorrenti, di accettare i pagamenti elettronici nella propria struttura e di dare ai membri il modo di effettuare pagamenti online. Queste opzioni di elaborazione dei pagamenti sono supportate anche da completi servizi di fatturazione. Riaddebiti, sospensioni dei pagamenti e altre controversie sono gestiti da un team di servizio clienti ben addestrato al recupero delle entrate perse e alla conservazione dei clienti a lungo termine. AAC rende semplice e conveniente l'elaborazione dei pagamenti per gli abbonamenti ricorrenti delle palestre di fitness.
L'hub di pagamento di PDCflow mette a disposizione una singola piattaforma per team di contabilità clienti che permette di inviare rapidamente le fatture, riscuotere crediti, debiti o pagamenti tramite conto corrente bancario e ottenere una firma in un flusso di lavoro semplice e sicuro. Il software mette a disposizione canali di pagamento via SMS, e-mail, chat e IVR, un portale di pagamento online personalizzabile e un'affidabile sistema di creazione di report ideale per agenzie di recupero crediti, società che emettono fatture per prestazioni sanitarie, ospedali e organizzazioni sanitarie. Consente di impostare rapidamente flussi di lavoro personalizzati in grado di soddisfare ogni esigenza della propria impresa. Hub di pagamento per la contabilità clienti di PDCflow. Permette di inviare fatture, riscuotere pagamenti e ottenere firme con pochi clic.
TUIO centralizza tutte le fatturazioni e i pagamenti in un portale online per aiutarti a risparmiare più tempo, attirare più famiglie, accettare più metodi di pagamento ed evitare completamente il cartaceo. Ti permette di accettare trasferimenti di fondi elettronici e carte, di non gestire né tenere fermi i tuoi fondi e di crittografare tutti i dati. E, cosa ancora migliore, non memorizza informazioni finanziarie sensibili. Scelto da oltre 4.000 scuole, asili e nidi in tutto il Nord America, è un ottimo portale tramite cui i genitori possono effettuare i pagamenti. Crea oggi stesso il tuo account gratuito. Portale di pagamento fra i più apprezzati per i genitori degli alunni. Fattura e accetta pagamenti dalle famiglie con trasferimenti elettronici da fondi e carte. Crea oggi stesso il tuo account gratuito.
PointOS è una piattaforma per la gestione dei ristoranti che assicura operazioni fluide in ogni aspetto dell'ecosistema dei ristoranti. La società si impegna a fornire ai ristoratori tutti gli strumenti necessari per rendere più redditizia la loro attività. La piattaforma PointOS mette a disposizione un sistema multifunzione per punti vendita con funzionalità che vanno dalla gestione dello stock e previsioni di lavoro a report dettagliati e analisi che aiutano a prendere le giuste decisioni per la propria attività. PointOS è una piattaforma per la gestione dei ristoranti che assicura operazioni fluide in ogni aspetto dell'ecosistema dei ristoranti.
Forte Payment Solutions offre soluzioni di elaborazione dei pagamenti leader del settore, personalizzate e adattate alle esigenze della tua impresa. L'approccio multifunzione ti dà la possibilità di accettare qualsiasi tipo di pagamento su qualsiasi dispositivo e su qualsiasi canale, che ha portato a partnership che durano da oltre 15 anni. Le innovative soluzioni per pagamenti di Forte sono costruite con i più moderni protocolli di sicurezza, per proteggere i dati sensibili dei pagamenti e per tutelare la tua impresa da eventuali frodi. Forte si prende cura dei tuoi pagamenti. Le soluzioni sicure per l'elaborazione dei pagamenti di Forte ti consentono di accettare qualsiasi tipo di pagamento, ovunque, in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo.
PaidYET nasce dal desiderio di aiutare le imprese a essere pagate più rapidamente e di facilitare i pagamenti dei clienti. PaidYET è un sistema ricco di funzionalità oltre che l'unico in grado di fornire alle imprese un collegamento personalizzato per i pagamenti (in attesa di brevetto) concepito per essere inviato ai consumatori tramite e-mail o SMS oppure condiviso online. I consumatori possono effettuare facilmente i pagamenti con un semplice clic, senza dover condividere le proprie informazioni di pagamento con i commercianti. Ricco di funzionalità, non richiede hardware, software o sviluppatori. PaidYET è la prima piattaforma di pagamento che permette di eliminare l'ambito PCI con moduli elettronici per l'autorizzazione delle carte di credito. Niente più documenti cartacei, swipe manuali o sforzi.
2Checkout è la principale piattaforma multifunzione di monetizzazione per le imprese globali. È stata creata per aiutare i clienti a stimolare la crescita delle vendite su vari canali e ad aumentare la quota di mercato, semplificando le complessità del commercio moderno, come i pagamenti globali, la fatturazione degli abbonamenti, il merchandising, le tasse, la conformità e il rischio, in modo che possano rimanere concentrati sull'innovazione dei propri prodotti, offrendo esperienze eccezionali ai clienti. 2Checkout è la piattaforma multifunzione di monetizzazione che massimizza i tuoi ricavi e semplifica le vendite digitali globali.
Zuora consente alle aziende di avviare, gestire e trasformarsi in attività basate sugli abbonamenti. La suite di prodotti di Zuora è progettata per automatizzare la fatturazione ricorrente, le riscossioni, i preventivi, il calcolo delle entrate e le metriche degli abbonamenti. Riduci i costi, automatizza la fatturazione e fai crescere la tua attività basata sugli abbonamenti con Zuora. Zuora si colloca tra CRM ed ERP ed è l'unica soluzione che gestisce tutta l'elaborazione dei pagamenti, in tempo reale.
Recurly, Inc. offre una gestione della fatturazione ricorrente ai massimi livelli per migliaia di aziende SaaS, web 2.0, mobili, di contenuti ed editoriali, che offrono servizi in abbonamento in tutto il mondo. Aziende come Groupon, Salesforce, JibJab Media, Hubspot, GOOD.is, LinkedIn e DISH Digital si affidano alle funzioni di automazione della fatturazione ricorrente di Recurly. Dal lancio nel gennaio 2010, Recurly ha implementato la fatturazione dei servizi in abbonamento per aziende in tutto il Nord America e l'Unione Europea. Software di gestione della fatturazione ricorrente dei servizi in abbonamento, che offre funzionalità flessibili per implementazioni personalizzate.
Migliaia di terzisti utilizzano Payzerware, lo strumento di gestione multifunzione per l'impresa. Questo software completo di gestione esterna include la programmazione dei tecnici, gli appuntamenti, i promemoria, i piani di manutenzione, la fatturazione, la creazione di report sulla gestione completa e una dashboard live. Fai crescere e ottimizza la tua azienda con questo software potente e facile da usare. Lo strumento di gestione multifunzione Payzerware consente ai terzisti di gestire e ottimizzare le operazioni di back-office e generare vendite.
LawPay is the proven payment partner for law firms, helping lawyers get paid faster. LawPays technology was developed to meet lawyers needs, providing a simple payment management solution that correctly separates earned and unearned fees and protects your IOLTA account. LawPay is an approved Member Benefit of 48 state bars, trusted by 50,000 lawyers, powers payments for more than 30 industry-leading software products, and is the only payment solution offered through the ABA Advantage program. Easy-to-use payment processing software developed to meet the specific needs of lawyers.
Il gateway di pagamento EBizCharge si integra con oltre 50 soluzioni ERP, CRM, contabili e di e-commerce ed è progettato per: ridurre i costi di elaborazione del 15-40%, aumentare l'efficienza di elaborazione dei pagamenti, eliminare i pagamenti duplicati, ridurre gli errori umani, migliorare la sicurezza e semplificare l'esperienza del cliente. EBizCharge fornisce elaborazione di carte di credito online e tramite dispositivi mobili, cronologia delle transazioni illimitata, creazione di report personalizzabili, fatturazione elettronica, crittografia e tokenizzazione sicure e altro ancora. Il gateway di pagamento EBizCharge si integra con soluzioni ERP/contabili e carrelli di e-commerce, per ridurre i costi di elaborazione delle carte di credito.
Earth Class Mail is the leading virtual mailbox and virtual address provider in the U.S., allowing customers like Zapier, Reddit, and Lyft to take their postal mail paperless. From individuals to enterprise businesses, customers can deposit checks, pay bills, and share documents online all without ever touching an envelope. Your mail and documents securely in the cloud, fully searchable and integrated with the tools you use to power your back office.
Payscape mette i pagamenti a disposizione di tutti. Dall'elaborazione generale per i commercianti ai gateway di pagamento online e oltre, Payscape aiuta la tua attività a perfezionarsi. Questa suite di prodotti SaaS semplifica le operazioni e raggruppa tutti gli strumenti necessari in un unico posto. Riduci le spese generali, elimina le pratiche burocratiche e consolida le tue soluzioni aziendali con la tecnologia di Payscape. Fornisce agli imprenditori tecnologie finanziarie che consentono loro di accettare pagamenti, ottimizzare le attività commerciali e aumentare il flusso di cassa.
Tourism businesses are different. Guests come from all over the world and they book and pay in many different ways. That's why we built a platform that handles 100+ currencies for both guests and businesses. We support the fullest range of booking types and online/in-person payment methods to meet the unique requirements of tourism businesses. Tab helps hotels and tourism businesses take bookings and get paid in 42 countries across Latin America, Africa & Asia.
Il modo più semplice per raccogliere pagamenti commerciali una tantum e ricorrenti. Plooto semplifica il pagamento da parte dei tuoi clienti, riducendo tempi e i costi di riscossione. Semplifica il tuo flusso di cassa e i processi relativi a debiti e crediti. Plooto si riconcilia automaticamente con QuickBooks e Xero nel modo più semplice che tu abbia mai visto. Di' addio ad assegni cartacei, bonifici e trasferimenti elettronici di fondi (Electronic Fund Transfer, EFT) bancari passando gratuitamente a Plooto. Il modo più semplice per raccogliere pagamenti commerciali una tantum e ricorrenti. Semplice per te e per i tuoi clienti. Si sincronizza con QuickBooks e Xero.
WePay aiuta le piattaforme online a far crescere le entrate attraverso l'elaborazione integrata dei pagamenti. L'azienda ha permesso a oltre 1.000 singole piattaforme, tra cui Constant Contact, GoFundMe e Meetup, di incorporare i pagamenti in modo che i loro utenti possano iniziare a ricevere pagamenti in pochi minuti, il tutto senza compromettere l'esperienza dell'utente o assumersi rischi a livello normativo. WePay supporta la conversione mobile con mPOS e le integrazioni con Apple Pay e Android Pay per il web. WePay aiuta piattaforme online come Constant Contact, GoFundMe e Meetup ad aumentare le entrate attraverso l'elaborazione integrata dei pagamenti.
Cayan è pensato per gli imprenditori di piccole e medie dimensioni. Non solo elaborano soluzioni personalizzate per ogni azienda, ma non fanno pagare le aziende per avviare i propri servizi di elaborazione delle carte di credito, non obbligano le aziende a sottoscrivere contratti e non addebitano spese di annullamento se i proprietari decidono di cambiare processore o di chiudere l'attività. Se dovessi trovare un'azienda che offre gli stessi servizi a un costo inferiore, Cayan ti pagherà 100 $. Cayan offre lettori e altri apparecchi per carte di credito di diversi marchi famosi nel settore, come Verifone, DataCard e molti altri.
Effettua il 100% dei pagamenti B2B con AvidXchange. Tu e i tuoi fornitori potrete apprezzare le funzionalità di questo software, i servizi offerti e la rete di pagamento leader del settore. Un team dedicato lavora direttamente con i tuoi fornitori, mantenendo i loro dati di pagamento e verificando i tipi di pagamento accettati. Questa soluzione basata sul cloud permette alle parti autorizzate di approvare pagamenti da qualsiasi luogo con una connessione internet e avere visibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7 su ogni pagamento. Effettua il 100% dei pagamenti B2B con AvidXchange. Tu e i tuoi fornitori potrete apprezzare le funzionalità di questo software, i servizi offerti e la rete di pagamento leader del settore.
Effettua addebiti per beni o servizi utilizzando il telefono, il tablet o il lettore di schede opzionale. Sono disponibili app per iOS e Android che offrono opzioni di pagamento con scorrimento, digitazione e scansione dalla fotocamera. Inoltre, l'assistenza clienti da parte di persone e una solida tabella di marcia delle funzionalità ti danno la certezza di essere completamente coperto. Collega il tuo account Stripe e inizia ad accettare pagamenti con carta di credito dal tuo dispositivo mobile nel giro di pochi minuti.
Fusebill Payments è un modo rapido e semplice per ricevere pagamenti. L'integrazione dell'elaborazione dei pagamenti direttamente nella piattaforma di fatturazione e gestione del ciclo di vita degli abbonamenti consente di: Gestire l'intero ciclo di vita dell'abbonamento attraverso un unico sistema. Ridurre i pagamenti mancati e in ritardo fino al 700%. Ridurre dell'80% il tempo dedicato alla fatturazione e all'elaborazione dei pagamenti. Ridurre i costi totali. Fusebill ti permette di gestire l'intero ciclo di vita, fatturazione e pagamenti dell'abbonamento tramite un'unica piattaforma completamente integrata.
La soluzione di pagamento di FastSpring ti consente di vendere online in tutto il mondo, con funzionalità come prezzi localizzati, opzioni di pagamento multiple e protezione dalle frodi. Riscuoti pagamenti elettronici per i tuoi beni e servizi digitali in modo rapido e senza preoccupazioni. FastSpring funge sia da responsabile di crediti o debiti insoluti che da gateway di pagamento, offrendoti una portata globale immediata con una semplice integrazione. Riscuoti pagamenti globali senza preoccupazioni. Con oltre 20 opzioni di pagamento, la soluzione di pagamento di FastSpring consente alle aziende di vendere in tutto il mondo.
SuperPay makes collecting payments a breeze. We allow you to quickly and seamlessly receive recurring and one time payments from your customers by sending a web link. We take care of everything for you, from following up with clients that haven't paid to making sure your customer's financial data is kept safe and secure. We directly integrate with our payment processor, Stripe, as a Verified Partner to make sure you get paid securely and quickly. We make collect recurring & one-time payments smooth & simple. Stay focused on your business. Let us handle payments.
Heartland Payment Processing allows businesses to accept payments anywhere, anytime, on any device. Whether in the store or on the go, Heartland turns more shoppers into buyers and processes payments securely and quickly. Payment processing solution that provides integration with multiple point-of-sale systems.
National provides simple yet robust payment services to businesses of all sizes and types, ranging from the corner market to the largest e-tailer. Our technology provides flexible solutions with the lowest rates in the industry. Customer service is our top priority and with our network of banking relationships, businesses get the right solution for their business, and the personal attention they deserve. National platforms process billions of dollars for thousands of merchants. National is a tier-1 payment processor with a single platform for merchants to accept credit cards and ACH for web, mobile, or retail.
Lo scopo è creare soluzioni di elaborazione dei pagamenti sicure, affidabili e facili da usare, personalizzate per i bisogni di ogni singolo cliente. Usa le registrazioni degli eventi per elaborare i pagamenti dal tuo sito web. Gestisci anche pagamenti ricorrenti da una varietà di aziende.
CardConnect is a leading provider of payment processing and technology solutions, helping more than 65,000 organizations accept billions of dollars in card transactions each year. With our tokenization and powerful point-to-point encryption, CardConnect provides the best security measures in the payments industry. CardConnect also offers developer-friendly APIs that enable clients to integrate secure payment acceptance into proprietary or third-party applications. CardConnect offers simple and secure credit card payment processing for small, medium and enterprise businesses.
SpotOn Restaurant is the lightning-fast POS system your business deserves, designed by people who know restaurants for people who run restaurants. Our team of experts will work closely with you to build a POS system to your unique requirements, so you can focus on whats important-creating an amazing experience for your customers. Our hardware is robust and reliable, ready for the demands of a hard-working environment. SpotOn Restaurant is the lightning-fast POS, designed by people who know restaurants for people who run restaurants
Biller Genie is your virtual AR department that seamlessly connects to your accounting software so your customers can pay invoices online via credit card, ACH or Apple Pay and payments are automatically closed in your accounting software eliminating all the busy work from your billing process. Biller Genie automatically sends invoices, reminders and past due notices via email & paper mail. Your customer portal gives your customers a convenient place to manage their information online 24/7 Automate invoicing, accelerate payments, improve cash flow, & eliminate busy work with Biller Genie
Melio is a free vendor/bill payment tool that maximizes cash flow and minimizes busywork. Pay any vendor using bank transfer or debit card for free even if they only accept checks! You can also use your credit card where cards are not accepted to hold onto your cash longer and earn card rewards! Accounts Payable re-invented. Melio automatically syncs with your QuickBooks and even mails checks on your behalf to vendors so you don't need to cut checks anymore. Pay any vendor or bill for free. Use bank transfer or card even if vendors only accept checks.
PEX is a cutting-edge solution for managing employee spend. PEX provides corporate cards and a complete employee spend management platform accessible via the web or smartphone app. With PEX, issue cards, manage spend, capture receipts and gain real-time visibility, and simplify your accounting processes. PEX provides prepaid business cards and a feature-rich platform for managing employee spend.
Global Payments Integrated helps businesses succeed by delivering secure and personalized payment solutions, allowing developers of business management solutions to accept payments through their systems and add value to their software. The Global Payments Integrated platform provides custom, scalable and fast payment solution integration accommodating the swiftly-shifting ways consumers pay for goods and services. Point of sale solution that helps businesses process payments through various methods including cards, cheques, mobile apps, and more.
Dwolla is a dynamic payments platform that simplifies the complexities of the ACH network, empowering businesses to easily organize and scale payments. In addition, Dwolla's robust technology makes it painless for businesses to integrate bank transfers into their native platforms. Whether you need to pay, collect or facilitate payments, integrate with our API to facilitate your payment requests through ACH.
PayStand's Payments-as-a-Service platform creates a smart billing a payment network that digitizes receivables, automates processing, reduces time-to-cash, lowers transaction costs, and enables new revenue. PayStand provides multiple payment options in the same portal -- eCheck & ACH, Debit & Credit cards -- and integrates seamlessly with all major ERP systems. Our end-to-end payment solution automates your entire enterprise cash cycle. PayStand's Payment-as-a-Service platform enables the digitization of your AR process with all payment rails available for remittance.
Fattmerchant is the revolutionary payment processor that offers a truly unified experience. With our cutting-edge Omni platform, merchants can accept payments however they want: credit, debit, ACH, and more. Our technology enables you to manage all of your solutions from one platform, including online payments, countertop terminals, invoicing tools, and mobile apps. Our transparent pricing typically saves merchants 40% with no markups, no contracts, no hidden fees and unlimited processing. Fattmerchant is a subscription-based payment technology company offering unlimited credit card processing at direct cost.
Online, digital payment processing to help make your business simpler to manage. Online, digital payment processing to help make your business simpler to manage.
Get paid on time, every time. GoCardless is bringing Direct Debit into the digital age, building the best system for taking recurring payments. We enable organisations to take recurring payments however and whenever they want to. We process 3 billion worth of transactions a year for more than 50,000 organisations: from accountancy firms to tech start-ups and global subscription businesses. We make it easier to collect recurring payments from customers around the world into a single bank account. No hidden fees. No surprise
SecurionPay redefines and simplifies credit card processing. We offer a hassle-free online payment solutions created for online merchants. SecurionPay is a cross-device, online and mobile based payment gateway that offers developers and end-users friendly and simple card payment experience. Set of clean and robust APIs is capable of supporting any payment scenario in the most secure and easy way. Online payment solutions created for merchants. Accept and manage online transactions easier than ever.
Web-based solution that enables payment processing through currency exchanges, cryptocurrency conversion and more. Web-based solution that enables payment processing through currency exchanges, cryptocurrency conversion and more.
PaymentCloud provides payment processing solutions for ecommerce, MOTO, and in-person swipe businesses. By housing 40+ dedicated account managers, you get a real person every time you call. Specialized training helps us get you set up with the right support and tools to grow your business. Free cost comparison. Seamless setup. Chargeback and fraud prevention. Hundreds of integrations. Low risk and hard to place industries accepted. PaymentCloud provides payment processing solutions for online and in-person businesses, no matter their industry type.
BluePay is a leading provider of technology-enabled payment processing for merchants and suppliers of any size in the United States and Canada. Through physical POS, online, and mobile interfaces, as well as CRM and ERP software integrations, BluePay processes business-to-consumer and business-to-business payments while providing real-time settlement, reporting, and reconciliation, along with robust security features such as tokenization and point-to-point encryption. BluePay is a leading provider of technology-enabled payment processing for merchants and suppliers of any size in the US and Canada.
Converti facilmente il tuo negozio Magento in un'app nativa per Android e iOS. Aumenta il traffico e le vendite con queste soluzioni mobili per Magento, Magento 2, Shopify, WooCommerce, ecc. Lo shopping sui dispositivi mobili sta crescendo a un ritmo rapido e i clienti acquistano durante gli spostamenti, pertanto non offrire un'app per dispositivi mobili significa perdere clienti preziosi. L'app per dispositivi mobili crea un rapporto di fiducia tra il venditore e i clienti, aumentando le possibilità di fidelizzazione degli utenti e di acquisti regolari. Il generatore di app è gratuito per i primi 30 giorni e funziona su sistemi operativi Android e iOS. Replica completamente il tuo negozio in un'app.
Payments processing tool that enables sports teams to perform online transactions through automated payments and reminders. Payments processing tool that enables sports teams to perform online transactions through automated payments and reminders.
Accept all major payment types with the global leader in merchant services. Plus, for a limited time, get $250 when you open a new merchant account. We offer low credit card processing rates and highly customizable solutions to serve your unique business needs. Let First Data tailor a solution that's right for you. Payment processing solution for all your business needs!
Accept all types of payments, wherever you do business, with Sage Payment Solutions. Accept credit, debit, check, ACH, mobile and more - at your retail store, a customer's location or on the phone. Connect payments automatically to your accounting solution and eliminate manual bookkeeping entries. Sage Payment Solutions offers a comprehensive set of solutions and competitive pricing, with best in class customer support. See why Sage has more to offer your business. Accept all types of payments, wherever you do business. Connect payments to Accounting. Competitive pricing and support.
MONEI rende tutto semplice. Un gateway di pagamento che consente di accettare pagamenti online e offline. MONEI può essere integrato direttamente nel tuo sito web o negozio online con una sola riga di codice o forse.... nemmeno quella. MONEI ti protegge dalle frodi, può emettere rimborsi e consente alla tua impresa di avere successo. È il modo più semplice ed economico per iniziare a guadagnare sul tuo sito. MONEI è un gateway di pagamento che ti consente di accettare pagamenti e che si integra direttamente nel tuo sito web o negozio online.
Paysafe is a leading global provider of specialized payment platforms. With more than 20 years of experience, we offer a wide variety of payment acceptance solutions for online and in-person transactions, with flexible, innovative programs for independent resellers, integrated platforms/ISVs, direct merchants and referral partners. Contact us to learn more about how you will benefit from Plugging into Paysafe. Specialized payment solutions for businesses and partners of all types. One partner, endless possibility.
Web-based payment processing tool which assists firms with bill payments, data security and cash flow management. Web-based payment processing tool which assists firms with bill payments, data security and cash flow management.
Digital payment solution for independent insurance agents and brokers to collect funds from the insured. Digital payment solution for independent insurance agents and brokers to collect funds from the insured.
Robust online fundraising platform for non-profits. We provide donation, registration, personal fundraising and large walk / run event tools for nonprofits of all sizes. We believe all nonprofits should be able to afford access to top quality fundraising tools with no setup fees and no yearly subscriptions. Integrated with Stripe, our service is $20 per month or free for all volunteer run organizations. Per transaction fees apply. Online fundraising platform for non-profits. CharityWeb offers a large nonprofit solution for a small nonprofit price.
SwipeSum's technology allows any business to find a better processing solution for their existing business model. With SwipeSum, you can compare options from a network of more than 70 payment providers instantaneously. Our specialties are enterprise merchant accounts and integrated payment systems for independent software vendors, but we serve businesses of all sizes and industries. SwipeSum is a team of payments experts working as an extension of your financial team to find a better processing solution.
For merchants, charities and organizations, Web Payment Software is an affordable way to accept payments online. Whether it's membership drives, event registration or as a PayPal alternative, with Web Payment Software, has an online payment solution that will fit your needs and your budget (discount rates as low as 0.4%). Web Payment Software is an affordable way to accept payments online for merchants, charities, and organizations.
Utilizza il tuo computer, cellulare o tablet e accetta pagamenti per telefono e di persona. L'interfaccia con terminale virtuale per carte di credito di WorldPay è veloce e di facile accesso, con molteplici opzioni per lettori di carte e supporto per registrazione di carte per pagamenti futuri. Accedi al tuo account, inserisci i dettagli del cliente e inizia a ricevere pagamenti una tantum o ricorrenti. Accetta pagamenti con carta di credito e portafogli mobili in tempo reale ovunque, in qualsiasi momento, senza costi o risorse significativi richiesti. Accetta pagamenti con carta di credito in tempo reale ovunque, in qualsiasi momento, senza costi o risorse significativi richiesti.
Trusted by the most notable brands around the globe, Silverware is a leading developer of advanced technologies for the Hospitality Industry. Our mission is to drive efficiency and improve the profitability of its clients by relentlessly delivering the most innovative solutions on the market. Silverware works to enhance every aspect of the guest experience, from when the first customer walks in, until the last one walks out. Cloud-based and on-premise solution that allows restaurants to streamline point-of-sale operations with scheduling, reporting and more.
With our cloud-based payment gateway your customers can pay with Bitcoin, Bitcoin Cash, Litecoin, Dash, ETH, and EOS. Funds are deposited directly into your account in USD, GBP, or Euros. Risk-free cross border payments, no chargebacks, 1% transaction fee. With our cloud-based payment gateway your customers can pay with Bitcoin, Bitcoin Cash, Litecoin, Dash, ETH, and EOS.
Paperless Transaction Corporation powers the most progressive and comprehensive Church/Ministry Giving and Event Registration Platform in the world. Whether your donors want to make a contribution or register for an event by simply using their computer, a simple text message, or a custom mobile iOS or Android App, Paperless extends these powerful tools to your organization. Paperless has a whole donor management element that allows donors to easily manage their recurring giving. Paperless offers donor management solutions combined with cost-effective, secure payment processing, Custom Mobile Apps, and much more.
G2A PAY is an online payment gateway offering over 200+ global and local payment methods in over 80 currencies. G2A PAY is an online payment gateway offering over 200+ global and local payment methods in over 80 currencies.
We help independent schools simplify, streamline and accelerate payments across campus. With Diamond Mind, schools can accept digital payments for tuition, online fundraising, summer programs, auctions, purchase card programs and more. This way, schools can raise more funds, provide a better payment experience for parents and business officers, and significantly reduce the time, effort and cost of accepting school payments. Cloud-based solution that helps schools receive, process, record, report & review transactions via digital payment processing system.
Bolt is on a mission to perfect the checkout experience for online retailers and make sure nothing gets in the way when shoppers decide to buy. Bolt's mobile-optimized checkout is coupled with a unique approach to fraud detection that approves more good orders. By converting more shoppers into customers Bolt has become the proven choice of customer-obsessed retailers. Bolt is on a mission to perfect the checkout experience for online retailers and make sure nothing gets in the way when shoppers decide
HadePay is an easy-to-use and cloud-based point of sale solution! HadePay helps you process any payment, manage customers and products, access important data about your customers, transactions, and much more! HadePay is an easy-to-use and cloud-based point of sale software solution!
MySchoolFees.com is a complete online fee collection solution. Easily collect registration fees, outstanding fines, fundraisers, and event tickets using MySchoolFees.com. Any item sold at the school can be sold online. The MySchoolReceipts desktop receipting module is included with the MySchoolFees package or MySchoolAccounting may be purchased for your full fund accounting needs. Receipts import detailed GL data and student information without additional entry needed. Save time, go online. MySchoolFees.com is a complete online fee collection solution. Any item sold at the school can be sold online. Save time, go online.
Sonder Payments is a membership-based payment processor that helps merchants to know what they pay, get paid fast, and integrate anywhere. Sonder Payments memberships start at just $49 per month, with per-transaction rates as low as $0.08. You'll never pay a percentage of your revenue! In addition to great low rates, Sonder Payments members have access to dedicated support teams, lightning-fast deposits, and a versatile virtual terminal. Sonder Payments is a membership-based processor that helps merchants to know what they pay, get paid fast, and integrate anywhere.
A complete suite of ACH services that enables businesses to seamlessly integrate payment functionality into their platforms. A complete suite of ACH solutions that enables businesses to seamlessly integrate payment functionality into their platforms.
A fully integrated payment processing solutions provider that improves client's payment collection capabilities through a seamless payment experience, exceptional customer service, flexible and customizable solutions, highly available and secure network, innovative technology and demonstrated compliance expertise. Our solutions are ideal for debt collections, law firms, auto and consumer financing, government entities and housing authorities, utilities and more. Simplified payments, anytime, any method, anywhere. Our solutions help improve payment capture and collections.
In about 5-10 minutes, MoonClerk allows you to start accepting recurring and one-time payments online or in-person without any programming or implementation costs. There is no need to establish your own merchant processor or payment gateway. MoonClerk works with small businesses and nonprofit in almost any industry. We'd love to have you Explore MoonClerk for free. With MoonClerk, you're just 5 minutes away from accepting recurring and one-time online payments.
SmarterCommerce Payment and Credit Card Processing for JD Edwards provides an integrated, multi-channel solution to address the payment requirements for sales order (ecommerce, phone and retail POS orders), and service orders as well as support AR collection efforts. Our end-to-end solutions deliver highly secure payment options including Credit Card Processing, PayPal Express Checkout, ACH Processing and E-Check while delivering process efficiencies and comprehensive integration with JD Edwards Multi-channel paymnet processing solution for JD Edwards. Supports credit cards, PayPal, ACH, and E-checks.
TransNational Payments is an industry leader in payment technology solutions, serving businesses nationwide. Our payment processing services allow merchants and businesses to accept in-store payments, online payments and mobile payments. Some of our merchant services include: credit card processing, mobile payments, payment gateway, gift card and loyalty programs, POS solutions and Full Service Payroll. Our payment processing comes with transparent pricing and highly rated customer service. An industry leader in payment technology solutions including payment processing, mobile payments, Full Service Payroll and more!
Rimilia crea un software amato dalle persone che manipolano denaro consentendo loro di eliminare le obsolete pratiche di monitoraggio dei contanti e di gestione degli incassi. Rimilia offre alle aziende di tutto il mondo un'allocazione più rapida dei contanti, informazioni più chiare e un migliore controllo del flusso di cassa. Come soluzione globale, Rimilia lavora con qualsiasi valuta, banca e sistema ERP, in qualunque Paese e lingua. Rimilia dispone di uffici a Bromsgrove e Londra nel Regno Unito e a Denver, nel Colorado e negli Stati Uniti. Automazione del credito contabile basata sull'intelligenza artificiale per l'applicazione di gestione della cassa, riconciliazione bancaria e gestione del credito per le organizzazioni aziendali.