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Software per recupero crediti

I software per recupero crediti (Debt Collection and Recovery Software) automatizzano il processo di gestione e contabilità delle fatture scadute per conto di un'organizzazione o di un'agenzia specializzata nel recupero crediti. Una piattaforma per recupero crediti può integrarsi con i sistemi di contabilità e fatturazione esistenti. I software per recupero crediti sono correlati ai programmi per contabilità, software per banche e programmi per fatturazione elettronica.

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Software nel cloud per call center con chiamate in uscita, completo e di facile utilizzo, con molte funzionalità avanzate, ma nessun costo di installazione né commissione mensile per agenti. Ulteriori informazioni su Dialfire
Che tu stia cercando un modo veloce di chiamare o un flusso di lavoro migliorato. Il dialer di Dialfire migliorerà la tua campagna telefonica di recupero crediti con una potente composizione predittiva e flussi di lavoro automatizzati e facili da personalizzare. Nessun costo di installazione, nessun canone mensile. Paga solo in base all'utilizzo. Ulteriori informazioni su Dialfire

Caratteristiche

  • Notificazioni automatizzate
  • Gestione dei clienti
  • Gestione contatti
  • Valutazione del credito
  • Recupero crediti in azienda
  • Gestione della conformità
  • Gestione delle transazioni
  • Pagamento elettronico
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Diversi account utente
Con Upflow puoi iniziare ad automatizzare i promemoria di pagamento e migliorare la riscossione di denaro. Tieni traccia delle tue fatture non pagate e ricevi i pagamenti velocemente. Ulteriori informazioni su Upflow
Upflow è un software di contabilità clienti e recupero crediti che aiuta le aziende B2B a migliorare la riscossione dei contanti. Upflow si collega al tuo sistema di fatturazione (QuickBooks, Xero, Chargebee, Strip Billing, Netsuite) in un solo clic. Ti offre analisi avanzate, come equilibrio dell'età, giorni totali di esposizione delle vendite (Days Sales Outstanding, DSO), ecc. e ti consente di impostare promemoria sistematici, ma personalizzati, in modo che i tuoi clienti paghino in tempo. Con Upflow, traccia le fatture non pagate e ricevi i pagamenti velocemente. Ulteriori informazioni su Upflow

Caratteristiche

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Una soluzione avanzata per il calcolo dei punteggi di riscossione, che offre analisi e report completi che ottimizzano il processo di recupero crediti. Ulteriori informazioni su GiniMachine
GiniMachine è una piattaforma di valutazione delle riscossioni in tempo reale. Evita il flusso di lavoro obsoleto per il recupero crediti. Dedica 10 secondi a controllare centinaia di applicazioni che soddisfano elevati requisiti di sicurezza. GiniMachine fornisce automaticamente un report di convalida dettagliato con statistiche e informazioni preziose. I clienti scelgono GiniMachine per la sua versatilità, precisione e facilità d'uso. Integrando il modello ML nel processo aziendale, opti per la riduzione del rischio finanziario e per una crescita stabile. Ulteriori informazioni su GiniMachine

Caratteristiche

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Recupero crediti: migliora le attività di contabilità clienti e riscossione, semplificando i processi per risparmiare tempo e aumentare il flusso di cassa. Ulteriori informazioni su suCollect
Gestione efficiente del recupero crediti: multi-azienda e multi-lingua, riscossione proattiva (prima della data di scadenza) e riscossione reattiva (dopo la data di scadenza). Registrazione di tutte le attività di follow-up. Controllo dei rischi per i clienti: ottieni tutte le informazioni relative alle fatture scadute e non scadute. Registra crediti e garanzie bancarie. Gestione delle controversie: contestazioni aperte sulle discrepanze con i clienti, assegnazione di un responsabile e definizione di un flusso di risoluzione in base al tipo di incidente. Ulteriori informazioni su suCollect

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Power Dialer/CRM basato sul cloud: consente di chiamare fino a 80 contatti/ora, lasciare istantaneamente posta vocale ed e-mail, gestire i contatti e concludere più vendite.
Devi chiamare lead di debito? Agli addetti al recupero crediti PIACE chiamare con PhoneBurner. Il software Power Dialer aiuta gli agenti ad avere fino a 4 volte più conversazioni dal vivo. Facile da utilizzare. Non è necessaria alcuna attrezzatura speciale. Nessun contratto. Provalo gratis senza carta di credito. Ulteriori informazioni su PhoneBurner

Caratteristiche

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Progettato per aiutarti a vendere più velocemente. Assegna priorità a lead e mansioni, raccomanda azioni e aiuta il tuo team a metterle in pratica.
LeadSquared è una piattaforma di marketing automation e di esecuzione delle vendite che aiuta le imprese ad aumentare la chiusura delle vendite e a gestire con facilità le proprie attività legate alla vendita. Ecco alcuni dei vantaggi che hanno gli utenti di LeadSquared: Perdita contenuta di lead Assegnazione intelligente di priorità ai lead Processi di vendita e marketing automatizzati Analisi dettagliate delle vendite e del marketing Si integra anche con più strumenti commerciali e dispone di una propria piattaforma di sviluppo, in cui gli utenti possono creare logiche commerciali personalizzate. Ulteriori informazioni su LeadSquared

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Con questa piattaforma di recupero crediti e contabilità clienti, i clienti riferiscono un aumento del 400% dei tassi di raccolta con la riduzione delle spese generali.
Precedentemente nota con il nome WebAR, ACE è una moderna piattaforma di recupero crediti basata sul Web per agenzie di recupero crediti, procuratori, gestori di immobili, operatori sanitari ed enti governativi. Consente di migliorare la propria capacità di gestire account, definire piani di pagamento personalizzati e integrare l'elaborazione dei pagamenti in una piattaforma conveniente, efficiente e intuitiva. Automazione dei processi. Integrazione dei fornitori terzi. Rispetto delle normative. Personalizzazione delle esperienze degli utenti. Massima sicurezza grazie ai server Amazon AWS. Informati oggi stesso! Ulteriori informazioni su ACE

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La piattaforma CRM più flessibile per le imprese di medie e grandi dimensioni che desiderano accelerare vendite, marketing, servizi e operazioni
Il CRM Bpm'online è un software basato sul cloud e guidato dai processi che collega marketing, vendite e servizio clienti, consentendo alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di gestire in modo efficiente l'intero percorso del cliente dalla lead generation all'ordine, fino alla manutenzione continua dell'account. Bpm'online è stato ampiamente riconosciuto dai principali analisti del settore, tra cui Gartner, Forrester, Nucleus Research, Ovum e ISM e ha ricevuto numerosi premi prestigiosi. Ulteriori informazioni su Creatio CRM

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Soluzione di recupero crediti intelligente, versatile e conveniente basata sul cloud, perfetta per studi di recupero crediti di qualsiasi dimensione.
La soluzione perfetta per le tue esigenze di recupero crediti. Simplicity offre una soluzione software di recupero crediti molto economica, versatile, sicura e intelligente. L'interfaccia moderna e basata sul cloud di Simplicity offre tutte le funzionalità di un software di recupero di crediti elevati a un prezzo accessibile a chiunque. Richiedi oggi stesso una dimostrazione gratuita. Ulteriori informazioni su Simplicity

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Automatizza e semplifica le funzioni di raccolta, amministrazione, creazione di report, scrittura di lettere e contabilità.
Collect! è leader del settore, con una soluzione completa e facile da usare per il settore creditizio e del recupero crediti. Collect! è costruito pensando alle attività di recupero crediti dirette e di terze parti. Collect! è altamente personalizzabile, offre numerose automazioni e interfacce e permette ai tuoi operatori di impiegare al meglio il proprio tempo. Collect! è scelto da oltre 1.400 aziende in 40 Paesi e aiutano i professionisti della gestione dei crediti a organizzare le proprie operazioni, migliorare le prestazioni del personale e aumentare la redditività. Ulteriori informazioni su Collect!

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Creato per i CLIENTI di SALESFORCE con oltre 100 DIPENDENTI, consente di gestire team di servizi professionali, clienti, progetti e dati finanziari da un'unica app. Consente di vedere la pipeline di vendita e la richiesta di risorse prima che sia necessario. Permette di gestire i progetti per aumentare le entrate, migliorare i margini e soddisfare i clienti. Consente di creare progetti direttamente dalle opportunità includendo tutte le informazioni. Permette di avviare i progetti in modo intelligente, rapido e con una transizione agevole dalle vendite. Ulteriori informazioni su ERP Cloud

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Oracle Fusion Cloud ERP è una soluzione di gestione aziendale end-to-end, basata sul cloud, progettata per clienti di livello da medio a enterprise.
Il cambiamento continuo richiede innovazione continua. I leader di domani sono coloro capaci di adattarsi al cambiamento di oggi. Oracle Fusion Cloud ERP è una suite ERP cloud completa e moderna, che fornisce ai team di livello da medio a enterprise funzionalità avanzate come l'intelligenza artificiale per automatizzare i processi manuali, l'analisi per reagire ai cambiamenti del mercato in tempo reale e gli aggiornamenti automatici per rimanere sempre al passo e poter contare su un vantaggio competitivo. Ulteriori informazioni su Oracle Fusion Cloud ERP

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Automatizza la ricerca delle fatture senza rinunciare ai contatti personali; risparmia tempo e osserva un aumento di 4.400 $ nel flusso di cassa ogni 100.000 $ di fatturato.
Tre volte vincitrice del premio app cloud dell'anno (2017-2019, AWEB Awards) e Xero App Partner of the Year 2016. Chaser automatizza la ricerca delle fatture e semplifica il processo di contabilità clienti, permettendoti di ricevere i pagamenti per tempo e più velocemente. Chaser: - Ricevi prima i pagamenti delle fatture: in media, l'utente vede una riduzione dei tempi di pagamento di 16 giorni - Risparmia tempo: l'utente risparmia in media 7,3 ore/settimana - Migliora il flusso di cassa: aumento medio di 4.400 $ del flusso di cassa ogni 100.000 $ di fatturato Visita il sito per saperne di più. Ulteriori informazioni su Chaser

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athenaCollector è un servizio per la gestione del ciclo delle entrate che consente ai clienti di ottenere più rapidamente pagamenti completi, ridurre le resistenze e i costi amministrativi e rimanere aggiornati sui cambiamenti del settore. Grazie a questo esclusivo motore di regole di oltre 40 milioni di requisiti per pagatori aggiornati continuamente in base al network nazionale del produttore, al coaching pratico sulle prestazioni e ai completi servizi di back-office comprendenti la presentazione dei reclami e la gestione dei rifiuti, i clienti possono disporre di un maggiore controllo sui propri risultati finanziari. Ulteriori informazioni su athenaCollector

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CasetrackerLaw è stato progettato da e per studi legali, agenzie e società di recupero crediti, al fine di semplificare il processo di recupero.
CasetrackerLaw è basato sul cloud, facile da usare, personalizzabile, trasparente e conveniente. Attivo dal 1996 con oltre 16.000 utenti in tutto il mondo. Il sistema di amministrazione controlla tutti gli utenti del sistema, personalizza le schermate degli utenti, genera report, crea, genera e stampa documenti legali e lettere di richiesta o di diffida; permette inoltre di importare migliaia di richieste con un clic e inoltrare richieste per cause legali ad avvocati esterni. Calcola interessi, commissioni, tassi di raccolta e costi per il saldo. Ulteriori informazioni su CasetrackerLaw

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DAKCS fornisce soluzioni software di riscossione, sia diretta che per terzi, per gestire e automatizzare i processi commerciali.
DAKCS Software Systems è leader del settore nella semplificazione del processo di gestione delle riscossione e della contabilità clienti. Creando soluzioni software altamente configurabili e innovative, sul cloud e on-premise, DAKCS offre un modo per gestire la tua impresa in modo più rapido ed efficiente. Da oltre 35 anni DAKCS offre assistenza, automazione e versatilità in un'unica piattaforma software centralizzata di riscossione per tutti i tipi di attività. Ulteriori informazioni su Beyond ARM

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Software di gestione di prestiti e mutui che copre tutti i cicli del processo di prestito: origine, sottoscrizione, garanzie, assistenza, raccolta e creazione di report
Piattaforma basata sull'intelligenza artificiale per un facile recupero crediti, che consente di eliminare tutte le riscossioni manuali, consente integrazioni API, semplifica le riscossioni e la creazione di report e include una valutazione dei clienti basata sull'intelligenza artificiale e punteggi di riscossione. Il recupero crediti di TurnKey Lender viene fornito come soluzione integrata autonoma o come parte della suite di gestione dei prestiti unificati, per automatizzare l'intero processo di prestito con un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Turnkey Lender

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L'avanzato software legale di recupero crediti JST CollectMax offre un elevato livello di automazione e una notevole serie di funzionalità.
CollectMax di JST è un'avanzata soluzione software consolidata, utilizzata da centinaia di studi legali specializzati nel recupero crediti in tutto il mondo. CollectMax è l'ideale per quasi tutti gli studi, che gestiscano 200 o 200.000 casi. CollectMax è straordinariamente versatile e progettato per essere eccezionalmente facile da usare. La formazione di nuovi utenti è semplice, così come l'acquisto di CollectMax: è inclusa un'opzione mensile e puoi iniziare con un pacchetto base e aggiungere elementi man mano che la tua attività cresce. È davvero semplice. Ulteriori informazioni su CollectMax

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Gaviti è una piattaforma di gestione delle riscossioni che aiuta a semplificare i flussi di recupero crediti.
Gaviti è una piattaforma per la gestione delle riscossioni dei crediti, che aiuta a semplificare i flussi di recupero crediti. Gaviti consente di: Automatizzare i flussi di lavoro esistenti senza modificarli Migliorare il controllo dei flussi di lavoro di fatturazione Ottenere visibilità in tempo reale sullo stato delle riscossioni e sui KPI Fornisci un portale di pagamento e comunicazione sicuro e semplice ai clienti. Lavora con qualsiasi ERP o sistema aziendale. Ulteriori informazioni su Gaviti

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Dialer avanzato e software di comunicazione veloce e facile da implementare compatibile con Salesforce.
FrontSpin ti aiuta a raggiungere più contatti in meno tempo. Questo strumento di comunicazione e dialer avanzato implementa i tuoi playbook su tutti i touchpoint. Compatibile con Salesforce. Ulteriori informazioni su FrontSpin

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VQN Banking è stato utilizzato dalle banche per il recupero crediti/il recupero/la conformità dal 1990.
VQN offre funzionalità professionali per la riscossione e il recupero crediti e il rispetto dei termini di pagamento, per istituzioni finanziarie e per la gestione dei crediti nel settore sanitario. La suite di prodotti VQN è sviluppata in Microsoft .NET ed è perfettamente integrata con gli strumenti desktop di Microsoft. I report VQN vengono visualizzati come file Excel e le lettere VQN come documenti di Word. Ulteriori informazioni su Visual Queue Network (VQN)

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Software di gestione delle cause legali e di recupero crediti disponibile nel cloud o installabile localmente sul tuo server.
Software di gestione e recupero crediti per studi legali, Case Master Pro è una soluzione per la gestione dei casi legali che consente agli studi legali e agli esattori di gestire i fascicoli e le operazioni contabili. Consente agli avvocati di archiviare documenti critici in un database centralizzato, assegnare elenchi attività a dipendenti specifici e tenere traccia dei file dei casi con informazioni relative a oppositori, account, contenziosi o sentenze. Case Master Pro è disponibile nel cloud o può essere installato localmente nel proprio server. Ulteriori informazioni su Case Master Pro

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Accelerate le vostre riscossioni con un software di recupero crediti efficiente e intuitivo! Più di 1.200 aziende in 85 Paesi utilizzano la nostra soluzione.
Accelerate le vostre riscossioni con un software di recupero crediti e gestione del credito efficiente e intuitivo! Il mio DSO Manager è nato dalla consapevolezza che le aziende sono penalizzate finanziariamente dai ritardi di pagamento perché non hanno una soluzione efficace per ridurli. Il nostro obiettivo è fornire alle aziende di tutte le dimensioni un software di gestione del credito e di recupero crediti facile da usare, intuitivo e innovativo, che consenta loro di migliorare il flusso di cassa e di garantire la sopravvivenza e lo sviluppo a lungo termine. Ulteriori informazioni su MY DSO MANAGER

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Software per il recupero crediti leader del settore, con tecnologia all'avanguardia, pensato per la soddisfazione immediata delle esigenze di banche, aziende di telecomunicazioni e fornitori di servizi pubblici.
EXUS EFS è una suite finanziaria di applicazioni software, completa e pronta all'uso, per la gestione del rischio dei crediti durante l'intero ciclo di vita dei conti, dal momento dell'esborso fino alla cancellazione o alla cessione. EXUS Loan Collections consente alle organizzazioni di identificare e trattare tempestivamente il rischio dei crediti, eseguire riscossioni in modo efficiente, gestire procedure legali e recuperi, quindi ottenere informazioni dettagliate sull'evoluzione del portafoglio, le strategie di recupero e l'efficienza delle risorse. Ulteriori informazioni su Exus Financial Suite

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La piattaforma Cforia fornisce soluzioni per ottimizzare ogni fase del ciclo di conversione dal contante all'ordine.
La piattaforma di gestione delle riscossioni di Cforia.autonomy legge e aggiorna costantemente i dati provenienti da una vasta gamma di fonti, tra cui esattori, feed di dati esterni e attività dei clienti durante tutto il giorno, fornendo contatti e follow-up automatici dei clienti, consentendo al tuo team di riscossione di concentrarsi su account ad alta priorità. Scelto da aziende leader in tutto il mondo, Cforia ridurrà il DSO sostituendo le attività manuali con l'automazione basata su macchine. Ulteriori informazioni su Cforia.autonomy

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Soluzione pronta all'uso progettata per migliorare ogni fase del recupero crediti. È disponibile un accesso di prova per i potenziali clienti.
Piattaforma di recupero crediti pronta all'uso, HES LoanBox è potenziata dall'IA e dall'automazione completa dei processi. Questa soluzione riduce decine di attività manuali e fornisce punteggi di IA e analisi dettagliate. Dotata di onboarding digitale, portale dei mutuatari e componenti del back-office, LoanBox semplifica tutte le fasi del recupero crediti, tra cui creazione di report, calcoli, visualizzazione dei dati, gestione dei debiti, ecc. Permette numerose integrazioni KYC, BI e di pagamento. Sono disponibili opportunità di personalizzazione. Ulteriori informazioni su HES LoanBox

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Una soluzione completa che promuove la conformità e ottimizza le operazioni per le agenzie di recupero crediti e studi legali che si occupano dei diritti dei creditori.
Un software completo di raccolta e gestione dei casi, progettato pensando ai diritti dei creditori e alla conformità. Cogent consente agli studi legali e alle agenzie che si concentrano nell'area della riscossione dei crediti e dei diritti dei creditori di controllare, gestire, governare e automatizzare le proprie raccolte e la gestione dei casi. Ulteriori informazioni su Cogent

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Gestione globale e locale di AR e crediti attraverso flussi di lavoro basati sui processi, creazione di report responsabili e un'interfaccia intuitiva per tutti gli utenti.
La gestione della contabilità clienti attraverso flussi di lavoro basati sui processi e la creazione di report responsabili miglioreranno ogni ufficio di AR. Locale o globale con più regioni, ogni informazione è protetta. Flusso di lavoro integrato per la gestione delle controversie con albero DOA per le approvazioni. Distribuzione senza rischi con una consegna di 7 giorni pronta per la formazione e la messa in funzione. Ulteriori informazioni su Kuhlekt

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Software di recupero crediti basato sul cloud completo e facile da usare. Offre supporto gratuito illimitato e nessun costo iniziale.
Lariat è un'ottima soluzione per il recupero crediti basata sul cloud. Consente alla tua azienda di operare da qualsiasi luogo, offrendo funzionalità avanzate e supporto telefonico illimitato senza costi iniziali. Questo rende Lariat ideale per le startup o per le agenzie di raccolta in espansione e le agenzie esistenti che desiderano ridurre i costi IT. Lariat si rivolge anche alle agenzie di recupero crediti più grandi perché offre funzionalità affidabili con abbonamenti illimitati ad aziende con 25 o più utenti. Ulteriori informazioni su Lariat

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Una piattaforma aziendale end-to-end versatile e completa, che gestisce, automatizza e semplifica le operazioni C&R della tua organizzazione.
QUALCO Collections & Recoveries (QCR) è una piattaforma aziendale moderna, modulare e completa, che orchestra il percorso di raccolta end-to-end, semplifica le attività interne e di terze parti in un unico posto e opera come parte di un ecosistema bancario o come sistema di registrazione principale. Ulteriori informazioni su QUALCO Collections & Recoveries

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Piattaforma multifunzione per telecomunicazioni e CRM che offre una soluzione omnicanale per semplificare la comunicazione e la pianificazione delle vendite e delle operazioni (Sales and Operations Planning, S&OP) per qualsiasi impresa.
Questa piattaforma multifunzione ti consente di comunicare sul canale scelto dai tuoi clienti, gestire agenti, clienti ed essere un passo avanti rispetto alla concorrenza. Anche in questo caso, NOLA è stato creato per risolvere un problema all'interno delle reti. Il sistema è testato e collaudato, quindi non c'è alcun rischio nel cambiamento. Fatti trovare dove si trovano i tuoi clienti con un'unica, potente piattaforma: tutti i canali sono unificati anziché isolati. Ulteriori informazioni su NOLA

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La piattaforma multifunzione di accelerazione delle entrate Artiva RM offre tassi di raccolta ottimali, tempi di recupero brevi e maggiore produttività degli agenti.
Con un'esperienza di oltre 40 anni, Finvi è in grado di comprendere le esigenze di chi deve incassare pagamenti. Artiva RM, la piattaforma multifunzione di accelerazione delle entrate di Finvi, offre un tasso di recupero crediti ottimale, tempi di recupero brevi e maggiore produttività degli agenti. Semplifica e ottimizza il processo automatizzando le attività ripetitive, in modo da concentrarti su account ad alto potenziale e contattarli nel momento migliore. Utilizza i metodi di contatto digitali preferiti dai consumatori e promuovi la tua sensibilizzazione con maggiore intelligenza. Ulteriori informazioni su Artiva RM

Caratteristiche

  • Notificazioni automatizzate
  • Gestione dei clienti
  • Gestione contatti
  • Valutazione del credito
  • Recupero crediti in azienda
  • Gestione della conformità
  • Gestione delle transazioni
  • Pagamento elettronico
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Diversi account utente
Questo prodotto per riscossioni dotato di tutte le funzionalità si adatta a ogni fase del ciclo di vita degli account per le riscossioni e il recupero.
Le soluzioni aziendali per le imprese vengono utilizzate da alcune delle istituzioni finanziarie più grandi del mondo, oltre che dalle banche di medie dimensioni. Questo prodotto per riscossioni dotato di tutte le funzionalità si adatta a ogni fase del ciclo di vita degli account per le riscossioni e il recupero. Shaw gestisce più tipi di prodotto e consente ai clienti di gestire strategie di gestione del rischio e processi aziendali complessi. I clienti sono in grado di fornire il massimo livello di servizio clienti, tenere traccia delle controversie e gestire l'intero ciclo di vita del debito a rischio. Ulteriori informazioni su COLLECTIONS AND RECOVERY

Caratteristiche

  • Notificazioni automatizzate
  • Gestione dei clienti
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  • Rendicontazione in tempo reale
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Studi legali, agenzie di recupero crediti e imprese utilizzano Totality per gestire le proprie attività di recupero crediti.
Totality è un programma per il recupero crediti appositamente progettato per le agenzie di recupero crediti di piccole e medie dimensioni. Il programma si concentra su facilità d'uso e convenienza. Quasi ogni altro programma per il recupero crediti attualmente sul mercato è pensato per volumi molto più grandi e, in generale, gli altri programmi sono molto più complicati e molto più costosi di Totality. Se prevedi di gestire non più di circa 10.000 account contemporaneamente, scoprirai che Totality è molto più facile da usare e molto più conveniente rispetto alle alternative. Ulteriori informazioni su Totality

Caratteristiche

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  • Gestione del flusso di lavoro
  • Rendicontazione in tempo reale
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Effettua un onboarding più veloce dei clienti, tieni traccia dei pagamenti in sospeso e standardizza il processo di approvazione del credito.
Riduci il DSO semplificando il processo di richiesta di credito e sfruttando il software di decisione automatizzato per aumentare l'efficienza del flusso di lavoro. Ottieni una maggiore trasparenza e le informazioni fondamentali necessarie per mitigare il rischio con questo software per le fatture attiva. Replica e automatizza facilmente le tue procedure e i processi unici all'interno di questa soluzione altamente configurabile. Il flusso di lavoro automatizzato supporta anche l'integrazione di bureau ed ERP, flussi di lavoro basati su regole, registrazione e monitoraggio continuo. Ulteriori informazioni su CreditPoint Software

Caratteristiche

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Pacchetto per recupero crediti e valutazioni con sincronizzazione automatica online e del database locale.
Pacchetto per recupero crediti e valutazioni con sincronizzazione automatica online e del database locale. Ulteriori informazioni su RecoveryPro

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Piattaforma di contabilità clienti che consente una maggiore efficienza dei team di riscossione, attraverso la consegna delle fatture e le operazioni correlate.
Piattaforma di contabilità clienti che consente una maggiore efficienza dei team di riscossione, attraverso la consegna delle fatture e le operazioni correlate. Ulteriori informazioni su numberz

Caratteristiche

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SplashCollect migliora l'efficienza degli esattori ottimizzando le operazioni di riscossione e riducendo i costi interni.
SplashCollect è un'applicazione di recupero crediti in grado di ridurre i tempi di analisi e di aumentare l'efficienza degli esattori, ottimizzando le operazioni di riscossione e riducendo i costi interni. Basata sulla piattaforma Microsoft Dynamics 365 (nel cloud e sul posto) e integrata con il componente aggiuntivo del portale Dynamics e Power BI, SplashCollect è facilmente accessibile via web o da un dispositivo mobile. SplashCollect può essere connesso a qualsiasi ERP per la gestione finanziaria e può essere adattato completamente ai tuoi processi ed esigenze aziendali. Ulteriori informazioni su SplashCollect

Caratteristiche

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ABLE Origination è un sistema end-to-end per la generazione di prestiti per banche e istituzioni finanziarie monetarie (Monetary Financial Institution, MFI).
Il software ABLE Origination automatizza l'intero processo di generazione dei prestiti front-to-back. La piattaforma può operare con un'interazione umana minima o nulla. ABLE Origination propone offerte personalizzate basate sulla visione a 360° del cliente e massimizza le entrate del portafoglio, garantendo un'ottima esperienza del cliente. Grazie a una base modulare, ABLE Origination è altamente configurabile e scalabile, per soddisfare tutti i requisiti aziendali. Ulteriori informazioni su ABLE Platform

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Consente al personale di dedicare più tempo alla raccolta di denaro invece di occuparsi delle scartoffie e del processo di risoluzione delle controversie.
Consente al personale di dedicare più tempo alla raccolta di denaro invece di occuparsi delle scartoffie e del processo di risoluzione delle controversie. Ulteriori informazioni su Dispute & Collection System

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