Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per la gestione dei conti fiduciari

I software per la gestione di fondi fiduciari permettono di gestire trust, proprietà e portafogli di investimento. Le soluzioni per la gestione di fondi fiduciari possono essere utilizzate da fiduciari bancari, commercialisti, studi legali, organizzazioni senza scopo di lucro e società fiduciarie indipendenti, e aiutano gli amministratori a restare conformi a tutte le leggi e i regolamenti applicabili. I software per la gestione di fondi fiduciari sono correlati a: programmi per contabilità, software per contabilizzazione fondi, software per avvocati, software per la gestione degli investimenti finanziari e software di fatturazione per studi legali.

QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento.
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento. Utilizzato da oltre 3,3 milioni di clienti, QuickBooks Online dispone di strumenti intelligenti per l'impresa ma è facile da usare. Permette di organizzare i libri contabili dei trust, gestire le spese, inviare fatture, monitorare lo stock e persino gestire le buste paga. QuickBooks Online permette di organizzarsi, risparmiare tempo e persino essere pagati più velocemente grazie all'aggiunta di funzionalità di pagamento. Provalo gratuitamente per 30 giorni! Ulteriori informazioni su Quickbooks Online

Caratteristiche

  • Calcolo e contabilizzazione delle spese
  • Gestione delle tasse
  • Testimonianze del cliente
  • Compilazione di assegni
  • Convalida incrociata dei libri mastri
  • Gestione della conformità
  • Gestione di casi
  • Riconciliazione bancaria
  • Contabilità
  • Controllo ore e spese
  • Gestione di documenti
Bellissimo software di contabilità online ospitato nel cloud per le piccole imprese. Accessibile sempre e ovunque. Ottieni subito la tua versione di prova gratuita.
Pluripremiato software di contabilità online, progettato per proprietari di piccole imprese e commercialisti. Disponibile su qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di connessione Internet. Le finanze aziendali e il flusso di cassa vengono aggiornati in tempo reale. Importa transazioni dai conti bancari. Consente accessi utente illimitati. È integrabile con oltre 600 applicazioni aziendali di terze parti. Supporta più valute. I dati sono accessibili mediante un singolo libro mastro, consentendo a contabili e clienti di collaborare sugli aspetti finanziari. Ulteriori informazioni su Xero

Caratteristiche

  • Calcolo e contabilizzazione delle spese
  • Gestione delle tasse
  • Testimonianze del cliente
  • Compilazione di assegni
  • Convalida incrociata dei libri mastri
  • Gestione della conformità
  • Gestione di casi
  • Riconciliazione bancaria
  • Contabilità
  • Controllo ore e spese
  • Gestione di documenti
Il software di contabilità fiduciaria di Clio semplifica la richiesta, il deposito e il monitoraggio dei fondi fiduciari.
Con Clio il software per il settore legale basato sul cloud, leader nella gestione delle pratiche, la contabilità fiduciaria conforme non deve necessariamente essere complessa. Clio semplifica la registrazione degli onorari e dei pagamenti anticipati e la riconciliazione degli account fiduciari, eliminando ogni problema di conformità. Potrai generare rapidamente le richieste di fondi fiduciari, permettendo ai clienti di depositare immediatamente fondi in conti IOLTA mediante le carte di credito. Potrai persino approvare una fattura e applicare i fondi fiduciari del cliente con un clic. Ulteriori informazioni su Clio

Caratteristiche

  • Calcolo e contabilizzazione delle spese
  • Gestione delle tasse
  • Testimonianze del cliente
  • Compilazione di assegni
  • Convalida incrociata dei libri mastri
  • Gestione della conformità
  • Gestione di casi
  • Riconciliazione bancaria
  • Contabilità
  • Controllo ore e spese
  • Gestione di documenti
Software per la contabilità dei progetti integrata, gestione di tempo, spese e fatturazione per gli studi di architettura.
BQE Core trasforma il modo in cui gestisci il tuo studio di architettura. Fornisci ai direttori, ai project manager e all'intero staff le informazioni di cui hanno bisogno. Monitora KPI come le prestazioni, il tempo, le spese e la redditività del progetto. Controlla lo stato delle attività per fase, monitora i progressi e confronta ore e costi previsti rispetto a quelli effettivi. Alloca in modo efficiente le risorse con grafici di Gantt interattivi per fare previsioni accurate ogni volta. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 15 giorni. Ulteriori informazioni su BQE CORE Suite

Caratteristiche

  • Calcolo e contabilizzazione delle spese
  • Gestione delle tasse
  • Testimonianze del cliente
  • Compilazione di assegni
  • Convalida incrociata dei libri mastri
  • Gestione della conformità
  • Gestione di casi
  • Riconciliazione bancaria
  • Contabilità
  • Controllo ore e spese
  • Gestione di documenti
MyCase è una soluzione di fatturazione legale completa che ti consente di tenere traccia del tempo, automatizzare il calcolo dei conti e la fatturazione, quindi accettare pagamenti online in una singola posizione centrale.
MyCase comprende l'importanza della conformità della contabilità di fiducia e degli obblighi etici di un avvocato quando si tratta di gestire i fondi dei clienti. Dal monitoraggio del tempo alla creazione della fattura, fino alla riscossione dei pagamenti e tutto il resto, MyCase semplifica un processo altrimenti complicato con fatturazione end-to-end completa e riconciliazione dell'account, facendo risparmiare tempo prezioso all'azienda mese dopo mese. Prova MyCase gratuitamente. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su MyCase

Caratteristiche

  • Calcolo e contabilizzazione delle spese
  • Gestione delle tasse
  • Testimonianze del cliente
  • Compilazione di assegni
  • Convalida incrociata dei libri mastri
  • Gestione della conformità
  • Gestione di casi
  • Riconciliazione bancaria
  • Contabilità
  • Controllo ore e spese
  • Gestione di documenti
È uno dei migliori software basati su web per parcelle, fatturazione delle ore di lavoro e gestione dei progetti per gli studi legali. Scopri perché con la prova gratuita di 30 giorni.
TimeSolv è un sistema completo di fatturazione e gestione degli orari lavorativi in ambito legale, che include anche solide funzionalità per la gestioni di conti fiduciari, tipo IOLTA. Imposta più conti fiduciari, mostra i saldi sulle fatture e nei report del tuo fondo. Imposta pagamenti automatici per i tuoi clienti in TimeSolv e accetta pagamenti con carta di credito direttamente sul tuo conto fiduciario. La riconciliazione diventa un gioco da ragazzi! Questo intuitivo software di fatturazione legale nel cloud viene utilizzato dal 1999 per fatturare oltre 5,2 miliardi di dollari. Unisciti a migliaia di professionisti del settore legale che si fidano di TimeSolv. Ulteriori informazioni su TimeSolv Legal Billing

Caratteristiche

  • Calcolo e contabilizzazione delle spese
  • Gestione delle tasse
  • Testimonianze del cliente
  • Compilazione di assegni
  • Convalida incrociata dei libri mastri
  • Gestione della conformità
  • Gestione di casi
  • Riconciliazione bancaria
  • Contabilità
  • Controllo ore e spese
  • Gestione di documenti
Software per la contabilità semplice e facile da utilizzare che ti consente di gestire in modo intelligente le tue finanze aziendali!
Zoho Books è un software di contabilità semplice e facile da utilizzare che aiuta le piccole imprese a tenere traccia del denaro che entra ed esce dall'azienda. I proprietari di attività commerciali possono gestire i propri crediti, debiti e clienti in un unico posto. Puoi automatizzare attività ripetitive come la fatturazione ricorrente e accettare pagamenti online dai clienti. Con Zoho Books i feed bancari automatici riducono l'inserimento dei dati, mentre la riconciliazione bancaria diventa un gioco da ragazzi. Genera report su conto economico e stato patrimoniale in pochi secondi. Ulteriori informazioni su Zoho Books

Caratteristiche

  • Calcolo e contabilizzazione delle spese
  • Gestione delle tasse
  • Testimonianze del cliente
  • Compilazione di assegni
  • Convalida incrociata dei libri mastri
  • Gestione della conformità
  • Gestione di casi
  • Riconciliazione bancaria
  • Contabilità
  • Controllo ore e spese
  • Gestione di documenti
Software per la gestione dei casi legali pronto per i dispositivi mobili, facile da utilizzare. Tutti i file del caso in un unico posto. Provalo gratis!
SOLO PER AVVOCATI - Software per la contabilità di fiducia IOLTA per avvocati e studi legali. Non temere le verifiche contabili. Gestisci i tuoi libri contabili nel modo giusto con PracticePanther. Rimani organizzato e tieni traccia di ogni pagamento e spesa del tuo studio. Sincronizzati con QuickBooks online. Accetta pagamenti con trattenute. Vedi i saldi dei conti fiduciari per ciascun cliente. Paga fatture da fondi fiduciari. Rimani conforme. Esporta i report per il tuo commercialista e rendi il calcolo delle tasse un gioco da ragazzi. Provalo gratuitamente, non è necessaria la carta di credito. Ulteriori informazioni su PracticePanther Legal Software

Caratteristiche

  • Calcolo e contabilizzazione delle spese
  • Gestione delle tasse
  • Testimonianze del cliente
  • Compilazione di assegni
  • Convalida incrociata dei libri mastri
  • Gestione della conformità
  • Gestione di casi
  • Riconciliazione bancaria
  • Contabilità
  • Controllo ore e spese
  • Gestione di documenti
Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali. Ulteriori informazioni su Sage Intacct

Caratteristiche

  • Calcolo e contabilizzazione delle spese
  • Gestione delle tasse
  • Testimonianze del cliente
  • Compilazione di assegni
  • Convalida incrociata dei libri mastri
  • Gestione della conformità
  • Gestione di casi
  • Riconciliazione bancaria
  • Contabilità
  • Controllo ore e spese
  • Gestione di documenti
La contabilità di fiducia completamente integrata ti offre la certezza di essere sempre in equilibrio e di rimanere conforme alle associazioni di avvocati statali e locali.
Fondata nel 1983, AbacusLaw ha trascorso decenni assicurando che la contabilità di fiducia superi tutti i requisiti previsti dell'Ordine degli avvocati. AbacusLaw tiene traccia di tutte le attività di fiducia, dai depositi alla stampa di assegni, con report dettagliati su schermo o stampati affinché tu sia completamente protetto. Integrata con tempistiche e fatturazione, la contabilità di fiducia semplifica la gestione di un set completo di record per i tuoi clienti. Offre una soluzione completa a prova di emergenze disponibile anche su cloud privato. Ulteriori informazioni su AbacusLaw

Caratteristiche

  • Calcolo e contabilizzazione delle spese
  • Gestione delle tasse
  • Testimonianze del cliente
  • Compilazione di assegni
  • Convalida incrociata dei libri mastri
  • Gestione della conformità
  • Gestione di casi
  • Riconciliazione bancaria
  • Contabilità
  • Controllo ore e spese
  • Gestione di documenti
CosmoLex è l'unico sistema di gestione, fatturazione e contabilità totale basato sul cloud (non è richiesto QuickBooks®).
Migliaia di studi legali sono passati a CosmoLex, l'unico software di gestione degli studi legali basato sul cloud con contabilità legale integrata e conforme (non è necessario QuickBooks). CosmoLex elimina la difficoltà del doversi destreggiare tra sistemi separati per la gestione, la fatturazione e la contabilità degli studi legali. Anche l'elaborazione della carta di credito LawPay è integrata senza canone mensile fisso. Accedi semplicemente a CosmoLex Cloud, sempre e ovunque, per ottenere tutto ciò di cui hai bisogno per gestire l'intero studio legale. Provalo gratuitamente oggi stesso. Ulteriori informazioni su CosmoLex

Caratteristiche

  • Calcolo e contabilizzazione delle spese
  • Gestione delle tasse
  • Testimonianze del cliente
  • Compilazione di assegni
  • Convalida incrociata dei libri mastri
  • Gestione della conformità
  • Gestione di casi
  • Riconciliazione bancaria
  • Contabilità
  • Controllo ore e spese
  • Gestione di documenti
LEAP è un software di contabilità fiduciaria progettato per piccoli studi legali e professionisti autonomi, per gestire i conti fiduciari dei clienti con facilità.
LEAP è un software di contabilità fiduciaria progettato per piccoli studi legali e professionisti autonomi, per gestire accuratamente i conti fiduciari dei clienti. LEAP elimina il rischio derivante dalla gestione degli account fiduciari. Le caratteristiche importanti includono la riconciliazione del conto fiduciario in tre punti, la riconciliazione bancaria, la protezione dello scoperto e gli assegni di pagamento stampabili. Ulteriori informazioni su LEAP

Caratteristiche

  • Calcolo e contabilizzazione delle spese
  • Gestione delle tasse
  • Testimonianze del cliente
  • Compilazione di assegni
  • Convalida incrociata dei libri mastri
  • Gestione della conformità
  • Gestione di casi
  • Riconciliazione bancaria
  • Contabilità
  • Controllo ore e spese
  • Gestione di documenti
Smokeball è un software completo per la produttività legale basato sul cloud e sviluppato per PC. Consente di gestire il personale e l'intera azienda da un unico luogo.
Il software di produttività legale basato sul cloud per PC di Smokeball registra automaticamente tempi e attività. Smokeball vanta una capacità completa di fatturazione, una libreria di automazione dei documenti leader del settore con oltre 14.000 moduli legali, Daily Digest (riepilogo settimanale), calendari condivisi, potenti integrazioni e una robusta app mobile. Smokeball fornisce agli studi che fatturano a ore, a tariffa fissa o in base al caso le informazioni necessarie per gestire uno studio legale di maggior successo. Ulteriori informazioni su Smokeball

Caratteristiche

  • Calcolo e contabilizzazione delle spese
  • Gestione delle tasse
  • Testimonianze del cliente
  • Compilazione di assegni
  • Convalida incrociata dei libri mastri
  • Gestione della conformità
  • Gestione di casi
  • Riconciliazione bancaria
  • Contabilità
  • Controllo ore e spese
  • Gestione di documenti
Rocket Matter è tra i principali software di gestione degli studi, degli orari e della fatturazione basato sul cloud per studi legali, accessibile su tutti i dispositivi.
Rocket Matter aiuta gli studi legali a offrire un servizio clienti migliore e ad aumentare le entrate di oltre il 20%. Fondato nel 2008 come primo prodotto basato sul cloud sul mercato, Rocket Matter offre una piattaforma di gestione degli studi legali multifunzione, con un software di fatturazione e degli orari lavorativi tra i più potenti del settore. Quando gli studi legali vogliono fare più soldi o non utilizzare più supporti cartacei, Rocket Matter li aiuta a raggiungere questi obiettivi. Con un premiato servizio clienti con sede negli Stati Uniti, non c'è da meravigliarsi se migliaia di aziende si affidano ciecamente a Rocket Matter. Ulteriori informazioni su Rocket Matter

Caratteristiche

  • Calcolo e contabilizzazione delle spese
  • Gestione delle tasse
  • Testimonianze del cliente
  • Compilazione di assegni
  • Convalida incrociata dei libri mastri
  • Gestione della conformità
  • Gestione di casi
  • Riconciliazione bancaria
  • Contabilità
  • Controllo ore e spese
  • Gestione di documenti
Soluzione SaaS conveniente e facile da usare per monitorare ore e spese. Versione di prova gratuita di 14 giorni.
Il monitoraggio del tempo fatturabile non deve ostacolare l'invio puntuale delle fatture. Bill4Time consente di emetterle in pochi minuti, di organizzarsi immediatamente e di archiviare i dati in modo sicuro sul Cloud. In uso in migliaia di aziende e con oltre 10 anni di esperienza, Bill4Time è la principale soluzione SaaS per gli avvocati. Richiedi la prova gratuita di 14 giorni e prova il supporto illimitato del team dedicato al successo dei clienti. Ulteriori informazioni su Bill4Time

Caratteristiche

  • Calcolo e contabilizzazione delle spese
  • Gestione delle tasse
  • Testimonianze del cliente
  • Compilazione di assegni
  • Convalida incrociata dei libri mastri
  • Gestione della conformità
  • Gestione di casi
  • Riconciliazione bancaria
  • Contabilità
  • Controllo ore e spese
  • Gestione di documenti
Tabs3 Billing è un'opzione personalizzabile, ricca di funzionalità, per la sola fatturazione o per la gestione completa dell'azienda.
Il software Tabs3 Trust Accounting tiene traccia di un numero illimitato di clienti e di questioni e gestisce fino a 99 diversi conti bancari. Acquista Tabs3 Trust Accounting da solo o integralo perfettamente con Tabs3 Billing e PracticeMaster per una gestione completa dell'azienda. Gestisci con sicurezza i tuoi conti fiduciari con report come la riconciliazione a tre vie (Three-Way Reconciliation). Garantisci accuratezza stampando assegni o registrando assegni scritti a mano ed EFT e ricevi con facilità pagamenti con carta di credito per rifornire i saldi dei conti. Ulteriori informazioni su Tabs3

Caratteristiche

  • Calcolo e contabilizzazione delle spese
  • Gestione delle tasse
  • Testimonianze del cliente
  • Compilazione di assegni
  • Convalida incrociata dei libri mastri
  • Gestione della conformità
  • Gestione di casi
  • Riconciliazione bancaria
  • Contabilità
  • Controllo ore e spese
  • Gestione di documenti
Actionstep è un sistema di gestione degli studi legali di alto livello, che offre agli avvocati lo spazio mentale per fare la differenza per i clienti, ogni giorno.
Actionstep è un sistema completo di gestione degli studi legali, integrato nel cloud e basato sull'automazione. Actionstep utilizza il flusso di lavoro per facilitare l'amministrazione dello studio legale e semplificare il modo di lavorare. Actionstep ha 3 piani di utilizzo del prodotto per offrire la migliore esperienza e valore alle aziende di tutte le forme e dimensioni. Offre agli avvocati lo spazio per ascoltare, coinvolgere e fare la differenza per i clienti, ogni giorno. Ulteriori informazioni su Actionstep

Caratteristiche

  • Calcolo e contabilizzazione delle spese
  • Gestione delle tasse
  • Testimonianze del cliente
  • Compilazione di assegni
  • Convalida incrociata dei libri mastri
  • Gestione della conformità
  • Gestione di casi
  • Riconciliazione bancaria
  • Contabilità
  • Controllo ore e spese
  • Gestione di documenti
Gestione dello studio moderna e affidabile con e-mail e contabilità integrate. Interfaccia e app intuitive e di aspetto piacevole per iOS e Android.
Scopri perché Zola è il software di gestione degli studi più veloce. CRM integrato, E-MAIL e affidabile contabilità FIDUCIARIA e di IMPRESA. Tramite un’interfaccia moderna e intuitiva, Zola Suite offre eccellenti funzionalità di gestione dei casi, una sofisticata fatturazione di gruppo, la gestione dei documenti e delle attività e molto altro ancora. Zola è una soluzione basata sul cloud accessibile da qualsiasi browser oltre che tramite le app native per iOS e Android. Le integrazioni comprendono LawPay, QuickBooks e DropBox. Ulteriori informazioni su CARET Legal

Caratteristiche

  • Calcolo e contabilizzazione delle spese
  • Gestione delle tasse
  • Testimonianze del cliente
  • Compilazione di assegni
  • Convalida incrociata dei libri mastri
  • Gestione della conformità
  • Gestione di casi
  • Riconciliazione bancaria
  • Contabilità
  • Controllo ore e spese
  • Gestione di documenti
Software di contabilità basato sul cloud per piccole imprese, che automatizza le retribuzioni, la gestione dei clienti, le tasse e tutte le esigenze in termini di contabilità.
MYOB Essentials è il modo rapido e semplice per gestire i requisiti di conformità del flusso di cassa e dell'ATO. Include funzionalità di risparmio del tempo che ti aiutano a occuparti delle prenotazioni quotidiane. Di' addio ai mal di testa causati dal flusso di cassa. Accetta pagamenti con carta di credito o BPAY dai clienti, direttamente da una fattura inviata via e-mail. Semplici e rapidi update fiscali ti garantiscono di essere sempre aggiornato. Pagare le superannuazioni e rimanere al passo con i requisiti di ATO Single Touch Payroll è un gioco da ragazzi. Ulteriori informazioni su MYOB Business

Caratteristiche

  • Calcolo e contabilizzazione delle spese
  • Gestione delle tasse
  • Testimonianze del cliente
  • Compilazione di assegni
  • Convalida incrociata dei libri mastri
  • Gestione della conformità
  • Gestione di casi
  • Riconciliazione bancaria
  • Contabilità
  • Controllo ore e spese
  • Gestione di documenti
Software basato sul cloud, progettato specificamente per gli avvocati, per aiutarti a gestire facilmente tutte le esigenze di contabilità del tuo studio legale.
Software di contabilità legale per studi legali. * Facile da usare e realizzato esclusivamente per gli studi legali. * Tiene traccia di tutte le attività a livello del singolo cliente. * Mantiene la conformità con la semplice contabilità fiduciaria. Ulteriori informazioni su TrustBooks

Caratteristiche

  • Calcolo e contabilizzazione delle spese
  • Gestione delle tasse
  • Testimonianze del cliente
  • Compilazione di assegni
  • Convalida incrociata dei libri mastri
  • Gestione della conformità
  • Gestione di casi
  • Riconciliazione bancaria
  • Contabilità
  • Controllo ore e spese
  • Gestione di documenti
Soluno è una soluzione di contabilità, fatturazione e gestione dei tempi basata sul web, progettata per studi legali di tutte le dimensioni. Conforme ed estremamente potente.
Soluno è progettato per studi legali di tutte le dimensioni che cercano una soluzione potente per contabilità, fatturazione e gestione dei tempi. Soluno è completamente conforme e progettato per una contabilità fiduciaria facile. Semplifica i trasferimenti di fondi fiduciari, evita prelievi eccessivi di fondi, personalizza le configurazioni dei fondi fiduciari e altro ancora. Esegui l'hosting di Soluno sul cloud o sul server, risparmia denaro con il prezzo basato sull'utilizzo e ottieni una conversione gratuita della cronologia completa dal tuo database attuale. Sapendo di poter sempre contare sul team di assistenza Soluno. Ulteriori informazioni su Soluno

Caratteristiche

  • Calcolo e contabilizzazione delle spese
  • Gestione delle tasse
  • Testimonianze del cliente
  • Compilazione di assegni
  • Convalida incrociata dei libri mastri
  • Gestione della conformità
  • Gestione di casi
  • Riconciliazione bancaria
  • Contabilità
  • Controllo ore e spese
  • Gestione di documenti
Software basato sul cloud per il monitoraggio legale dei tempi, la fatturazione, la gestione di fondi fiduciari, casi e clienti, i pagamenti, ecc.
CaseFox.com offre un software multiutente basato sul cloud di facile utilizzo progettato per avvocati, CPA e altri professionisti con gestione dello studio, fatturazione, contabilità, gestione di fondi fiduciari, documenti dei casi e clienti, monitoraggio dei tempi fatturabili, spese, pagamenti, ecc. Ulteriori informazioni su CaseFox

Caratteristiche

  • Calcolo e contabilizzazione delle spese
  • Gestione delle tasse
  • Testimonianze del cliente
  • Compilazione di assegni
  • Convalida incrociata dei libri mastri
  • Gestione della conformità
  • Gestione di casi
  • Riconciliazione bancaria
  • Contabilità
  • Controllo ore e spese
  • Gestione di documenti
App legale più votata nell'app store di QuickBooks. I dati sono sempre sincronizzati: nessun secondo set di libri. Trust, 2Way Expense Sync LEDES, versione di prova gratuita
Ideale per studi legali con 8-30 avvocati. LeanLaw modernizza i flussi di lavoro della fatturazione legale come ci si aspetta, con un calcolo dei tempi versatile collegato alla fatturazione e l'app legale più votata con QuickBooks Online. Inserisci l'ora una sola volta e procedi con l'automazione totale e senza soluzioni alternative manuali. La migliore sincronizzazione bidirezionale in tempo reale del settore consente di avere libri sempre aggiornati: i dati reali forniscono report precisi su redditività, bilanci fiduciari, compensazione e altro ancora. Ulteriori informazioni su LeanLaw

Caratteristiche

  • Calcolo e contabilizzazione delle spese
  • Gestione delle tasse
  • Testimonianze del cliente
  • Compilazione di assegni
  • Convalida incrociata dei libri mastri
  • Gestione della conformità
  • Gestione di casi
  • Riconciliazione bancaria
  • Contabilità
  • Controllo ore e spese
  • Gestione di documenti
Un sistema basato sul cloud e integrato per gestione degli studi legali, contabilità generale e amministrazione fiduciaria accessibile ovunque, in qualunque momento e da qualsiasi dispositivo.
Un sistema per contabilità legale basato sul cloud e integrato per gestione degli studi legali, contabilità generale e amministrazione fiduciaria accessibile ovunque, in qualunque momento e da qualsiasi dispositivo. uLaw offre contabilità generale e amministrazione fiduciaria semplificata, moduli giudiziari automatizzati e analisi che consentono ai liberi professionisti e ai piccoli studi di operare in modo efficiente, risparmiando tempo e denaro, senza preoccupazioni relative alla conformità alle normative di legge. Ulteriori informazioni su uLawPractice

Caratteristiche

  • Calcolo e contabilizzazione delle spese
  • Gestione delle tasse
  • Testimonianze del cliente
  • Compilazione di assegni
  • Convalida incrociata dei libri mastri
  • Gestione della conformità
  • Gestione di casi
  • Riconciliazione bancaria
  • Contabilità
  • Controllo ore e spese
  • Gestione di documenti
Software di gestione dei casi progettato per gli avvocati civilisti con strumenti per esaminare le prove, organizzare i fatti e identificare le tendenze dei casi.
CaseFleet è un software per la cronologia dei casi, che consente agli avvocati civilisti di creare casi vincenti con strumenti per esaminare le prove, organizzare i fatti e identificare le tendenze dei casi. Le funzionalità includono ricerca a tutto testo, filtri avanzati e un visualizzatore di documenti di facile utilizzo, che collega le prove a fatti, materie, contatti e date. Grazie alle opzioni per la creazione di report personalizzabili, potrai trasformare la cronologia di un caso in un prodotto di lavoro semplicemente facendo clic su un pulsante. Risparmia tempo. Sii sempre preparato. Ulteriori informazioni su CaseFleet

Caratteristiche

  • Calcolo e contabilizzazione delle spese
  • Gestione delle tasse
  • Testimonianze del cliente
  • Compilazione di assegni
  • Convalida incrociata dei libri mastri
  • Gestione della conformità
  • Gestione di casi
  • Riconciliazione bancaria
  • Contabilità
  • Controllo ore e spese
  • Gestione di documenti