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Perché Capterra è gratis
Tipalti è l'unica soluzione di automazione dei pagamenti end-to-end disponibile in grado di semplificare l'intera operazione di pagamento dei fornitori a livello globale. Ulteriori informazioni su Tipalti
Tipalti è l'unica soluzione di automazione dei pagamenti end-to-end disponibile al mondo ed elimina l'80% del carico di lavoro dedicato alla gestione dell'intera attività di pagamento dei fornitori globali. Il sistema di cloud olistico di Tipalti comprende onboarding dei fornitori, acquisizione e convalida dei moduli fiscali, elaborazione delle fatture, abbinamento dei PO, selezione del metodo e della valuta di pagamento, rimesse transfrontaliere, pagamenti anticipati, comunicazioni sullo stato dei pagamenti dei fornitori, riconciliazione dei pagamenti, integrazione ERP e creazione di report sulla preparazione delle dichiarazioni fiscali. Ulteriori informazioni su Tipalti
Tipalti è l'unica soluzione di automazione dei pagamenti end-to-end disponibile al mondo ed elimina l'80% del carico di lavoro dedicato alla gestione dell'intera attività di pagamento dei fornitori...

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Rossum è una soluzione di acquisizione dei dati basata sul cloud e IA che accelera di 6 volte l'elaborazione delle fatture, con una precisione fino del 98%. Ulteriori informazioni su Rossum
Servizio di estrazione dei dati delle fatture basato su intelligenza artificiale che può essere facilmente personalizzato e integrato nei processi aziendali. Supporta qualsiasi layout: potrai acquisire dati da qualsiasi fattura senza configurare un modello. Distribuzione rapida: puoi iniziare l'estrazione sin dal primo giorno. Riduce il lavoro: il 97% in meno di battute e velocità 6 volte superiore rispetto all'immissione manuale dei dati. Assicura un miglioramento continuo: apprende automaticamente da ogni nuova fattura. È espandibile: si integra manualmente o tramite RPA o API. È di livello enterprise: è una soluzione basata sul cloud altamente scalabile. Ulteriori informazioni su Rossum
Servizio di estrazione dei dati delle fatture basato su intelligenza artificiale che può essere facilmente personalizzato e integrato nei processi aziendali. Supporta qualsiasi layout: potrai...

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Email Shield protegge gratuitamente la tua azienda dalle frodi relative ai bonifici e alle fatture. Si integra facilmente con Outlook 365. Ulteriori informazioni su Email Shield
Email Shield per Outlook 365 ti consente di assumere il controllo delle frodi nei pagamenti e della compromissione delle e-mail aziendali. Vantaggi: Esamina tutte le richieste di invio di fatture in entrata e di modifica di account/bonifico. Controlla automaticamente le richieste via e-mail a fronte di milioni di truffatori e metodologie note. Gestisce centinaia di regole che hanno dimostrato di rilevare forme di frode nella fatturazione difficili da rilevare. Utilizza modelli di machine learning per selezionare richieste e modifiche sospette per l'approvazione manuale. Ulteriori informazioni su Email Shield
Email Shield per Outlook 365 ti consente di assumere il controllo delle frodi nei pagamenti e della compromissione delle e-mail aziendali. Vantaggi: Esamina tutte le richieste di invio di fatture in...

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Hypatos è la soluzione di riferimento nello sviluppo della tecnologia di automazione del deep learning per l'elaborazione dei documenti. Ulteriori informazioni su Hypatos
La tecnologia di deep learning di Hypatos automatizza i complessi processi di back-office basati su documenti, garantendo guadagni impareggiabili in termini di efficienza. L'elaborazione manuale dei documenti è un fattore di costo considerevole all'interno delle organizzazioni. Questa tecnologia acquisisce i punti dati dai documenti, esegue convalide e automatizza i processi, come la contabilità. A questa soluzione si affidano i maggiori consumatori di documenti, tra cui 3 dei Big 4 dei consulenti finanziari e dei centri di servizi condivisi (Shared Service Centers, SSC) delle grandi imprese. Ulteriori informazioni su Hypatos
La tecnologia di deep learning di Hypatos automatizza i complessi processi di back-office basati su documenti, garantendo guadagni impareggiabili in termini di efficienza. L'elaborazione manuale dei...

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Risparmia tempo e denaro, eliminando il lavoro manuale. Software multifunzione per contabilità fornitori, abbinamento a 3 vie, elaborazione automatizzata di PR e PO. Ulteriori informazioni su Precoro
Automatizza l'elaborazione della contabilità fornitori con Precoro. Tieni traccia di tutti i pagamenti e le spese e crea ordini di acquisto o fatture in soli due clic. Precoro ti aiuta a semplificare il flusso di lavoro delle approvazioni, ad abbinare le fatture a ordini e ricevute e a impostare regole per i centri di costo o i budget, in modo da non superare mai il tuo limite. Oltre 1.000 PMI e imprese utilizzano Precoro e usufruiscono della trasparenza dei propri acquisti attraverso l'automazione completa del processo di approvvigionamento. Ottieni una versione di prova gratuita di 14 giorni. Ulteriori informazioni su Precoro
Automatizza l'elaborazione della contabilità fornitori con Precoro. Tieni traccia di tutti i pagamenti e le spese e crea ordini di acquisto o fatture in soli due clic. Precoro ti aiuta a semplificare...

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L'app completamente integrata offre sincronizzazione bancaria, fatture automatizzate, gestione della fatturazione ricorrente, riconciliazioni e altro ancora. Ulteriori informazioni su Odoo
Odoo Accounting aiuta gli utenti a gestire facilmente la contabilità quotidiana. Offre una visione globale dello stato dell'impresa, oltre a una vista elenco, che offre una maggiore visibilità sugli stati dei documenti e sulle attività successive. Questa applicazione completamente integrata dispone di report approfonditi e strumenti finanziari, come contabilità a partita doppia, contabilità clienti e fornitori, gestione multi-valuta, calcolo delle imposte, perdite e guadagni non realizzati, importazione automatica di feed bancari, metodi di accumulo e basati sulla cassa e altro. Ulteriori informazioni su Odoo
Odoo Accounting aiuta gli utenti a gestire facilmente la contabilità quotidiana. Offre una visione globale dello stato dell'impresa, oltre a una vista elenco, che offre una maggiore visibilità sugli...

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Oltre 350 recensioni da 4,7/5. Semplice, ma dotato di tutte le funzioni. Software per la contabilità fornitori con valutazioni elevate. Ulteriori informazioni su ProcurementExpress.com
Oltre 350 recensioni (4,7/5 stelle). "Semplice ma completo e dotato di tutte le funzioni", afferma Steve di Clarendon Homes. I dipendenti possono aumentare le richieste di acquisto a fronte di budget e fornitori predefiniti dall'app web o dal proprio dispositivo iOS/Android. Approva la spesa in un istante. Servizio clienti pluripremiato e supporto completo durante la configurazione. Ideale per l'edilizia, la gestione delle strutture, il marketing e l'istruzione, con un numero di dipendenti compreso tra 10 e 200; include un'ottima integrazione di QuickBooks online e desktop. Ulteriori informazioni su ProcurementExpress.com
Oltre 350 recensioni (4,7/5 stelle). "Semplice ma completo e dotato di tutte le funzioni", afferma Steve di Clarendon Homes. I dipendenti possono aumentare le richieste di acquisto a fronte di budget...

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Procurify AP semplifica la corrispondenza a tre vie, permettendo di pagare solo ciò che hai ricevuto, senza dare la caccia ai documenti. Ulteriori informazioni su Procurify
Procurify è la soluzione di gestione delle spese ideale per le aziende di medie dimensioni. Un modulo AP consente di confrontare la fattura di un articolo con il relativo ordine di acquisto e la bolla di trasporto. In questo modo, potrai scoprire se è stata emessa una fattura per qualcosa che non hai ricevuto. I team di acquisto, approvvigionamento e finanza hanno implementato Procurify in reparti e team creando una cultura di spesa migliore. Preparati in appena due settimane e lascia che Procurify ti aiuti a trasformare il tuo processo AP. Ulteriori informazioni su Procurify
Procurify è la soluzione di gestione delle spese ideale per le aziende di medie dimensioni. Un modulo AP consente di confrontare la fattura di un articolo con il relativo ordine di acquisto e la...

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Una soluzione software altamente efficiente per le aziende che desiderano accelerare l'elaborazione delle fatture (contabilità fornitori). Ulteriori informazioni su Klippa
Viene garantito un processo semplificato dal momento in cui viene ricevuta una fattura e viene sottoposta al flusso di autorizzazione fino al libro mastro generale. Il software di Klippa aiuta a elaborare automaticamente le fatture degli ordini di acquisto (Purchase Order, PO). Tu e il tuo team risparmierete fino al 70% dei tempi di elaborazione. Con Klippa otterrai una chiara panoramica dello stato delle fatture, noterai meno errori, come il pagamento ripetuto di una stessa fattura, e non sarai mai più in ritardo con il pagamento delle fatture approvate. Ulteriori informazioni su Klippa
Viene garantito un processo semplificato dal momento in cui viene ricevuta una fattura e viene sottoposta al flusso di autorizzazione fino al libro mastro generale. Il software di Klippa aiuta a...

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Automatizza il processo di contabilità fornitori per aumentare il controllo, ridurre i costi e fornire visibilità su tutte le spese in un unico posto. Ulteriori informazioni su Emburse Chrome River INVOICE
Chrome River INVOICE è una soluzione globale pronta per il futuro che consente di acquisire, archiviare, abbinare e approvare rapidamente le fatture attraverso un'interfaccia moderna. Dimentica le frustrazioni dovute alle pile di carta, alle commissioni di pagamento in ritardo e alla mancanza di visibilità. Dai il benvenuto alla massima efficienza, comprensione e agilità con l'automazione AP semplificata. Ulteriori informazioni su Emburse Chrome River INVOICE
Chrome River INVOICE è una soluzione globale pronta per il futuro che consente di acquisire, archiviare, abbinare e approvare rapidamente le fatture attraverso un'interfaccia moderna. Dimentica le...

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Il software di contabilità leader per le piccole aziende. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti.
QuickBooks Enterprise è un software di contabilità per l'edilizia end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks Enterprise risparmi migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Potente e versatile, è disponibile anche in edizioni progettate su misura per soddisfare le tue esigenze specifiche. Fai una prova gratuita oggi stesso.
QuickBooks Enterprise è un software di contabilità per l'edilizia end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare....

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QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento.
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento. Utilizzato da oltre 3,3 milioni di clienti, QuickBooks Online dispone di strumenti intelligenti per l'impresa ma è facile da usare. Consente di organizzare i libri aziendali, gestire le spese, inviare fatture, monitorare lo stock e persino gestire le buste paga. QuickBooks Online permette di organizzarsi, risparmiare tempo e persino essere pagati più velocemente grazie all'aggiunta di funzionalità di pagamento. Inoltre è possibile provarlo gratuitamente per 30 giorni.
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento. Utilizzato da oltre 3,3 milioni di clienti, QuickBooks Online...

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Soluzione di fatturazione online e registrazione dei tempi semplice da usare, a partire da 15 $ al mese. Unisciti ai 24 milioni di persone che hanno già usato FreshBooks.
FreshBooks automatizza le attività di contabilità quotidiana, ovvero la creazione di fatture, l'accettazione dei pagamenti, il monitoraggio delle spese, la registrazione dei tempi di fatturazione e la rendicontazione finanziaria. Provalo gratis per 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito.
FreshBooks automatizza le attività di contabilità quotidiana, ovvero la creazione di fatture, l'accettazione dei pagamenti, il monitoraggio delle spese, la registrazione dei tempi di fatturazione e...

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Bellissimo software di contabilità online ospitato nel cloud per le piccole imprese. Accessibile sempre e ovunque. Ottieni subito la tua versione di prova gratuita.
Pluripremiato software di contabilità online, progettato per proprietari di piccole imprese e commercialisti. Disponibile su qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di connessione Internet. Le finanze aziendali e il flusso di cassa vengono aggiornati in tempo reale. Importa transazioni dai conti bancari. Consente accessi utente illimitati. È integrabile con oltre 600 applicazioni aziendali di terze parti. Supporta più valute. I dati sono accessibili mediante un singolo libro mastro, consentendo a contabili e clienti di collaborare sugli aspetti finanziari.
Pluripremiato software di contabilità online, progettato per proprietari di piccole imprese e commercialisti. Disponibile su qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di connessione Internet. Le...

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SAP Concur ti porta oltre l'automazione, verso una soluzione di gestione della spesa completamente connessa che cresce insieme alla tua impresa.
SAP Concur porta aziende di tutte le dimensioni e in diverse fasi di sviluppo oltre l'automazione, verso una soluzione di gestione della spesa completamente connessa che comprende viaggi, spese, fatture per fornitori, conformità e rischio. La sua competenza a livello globale, l'innovazione leader del settore e l'ecosistema dinamico di diversi partner e applicazioni permettono di accedere a importanti informazioni che aiutano le imprese a ridurre la complessità e a vedere chiaramente le spese in modo da poterle gestire in maniera proattiva.
SAP Concur porta aziende di tutte le dimensioni e in diverse fasi di sviluppo oltre l'automazione, verso una soluzione di gestione della spesa completamente connessa che comprende viaggi, spese,...

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Semplifica le tue funzioni finanziarie e contabili di base con la soluzione di contabilità unificata di NetSuite.
Con Oracle NetSuite puoi: 1. Ottenere una visione in tempo reale dell'età dei clienti, analisi delle fatture, fatture ricorrenti, con dashboard configurabili, creazione di report e KPI. 2. Risparmiare tempo e ridurre gli errori, semplificando i processi di conformità fiscale locale e globale. 3. Automatizzare le transazioni post-ordine in generale e la contabilità attiva, con calcoli fiscali accurati su ogni fattura. 4. NetSuite trasforma la contabilità generale della tua azienda, per darti la flessibilità e la visibilità di cui hai bisogno per soddisfare le mutevoli esigenze aziendali del tuo settore.
Con Oracle NetSuite puoi: 1. Ottenere una visione in tempo reale dell'età dei clienti, analisi delle fatture, fatture ricorrenti, con dashboard configurabili, creazione di report e KPI. 2....

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Bill.com è la piattaforma di pagamenti aziendali intelligente che offre efficienza nei processi finanziari, risparmio di tempo e pieno controllo.
Bill.com garantisce efficienza ai processi finanziari per le aziende attraverso una gestione dei pagamenti ottimizzata. Questa piattaforma intelligente riduce gli errori nell'inserimento di dati e quelli umani, sfruttando l'intelligenza artificiale e il machine learning. Bill.com estrae automaticamente i dati dai conti per creare fatture in tempo reale e ti avvisa quando è necessaria un'azione. Con opzioni di pagamento versatili come per conti correnti nazionali, bonifici internazionali e carte virtuali, è più facile che mai pagare i fornitori come vogliono essere pagati.
Bill.com garantisce efficienza ai processi finanziari per le aziende attraverso una gestione dei pagamenti ottimizzata. Questa piattaforma intelligente riduce gli errori nell'inserimento di dati e...

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  • Trasferimento elettronico di fondi
Fornitore leader del migliore software ERP sul cloud.
Sage Intacct è uno dei leader nella fornitura del migliore software ERP sul cloud. Le applicazioni Intacct, utilizzate da oltre 11.000 aziende, da start-up ad aziende pubbliche, aiutano le organizzazioni di piccole e medie dimensioni a raggiungere i massimi livelli di prestazione fornendo ai professionisti della finanza funzionalità approfondite, approfondimenti finanziari e operativi in tempo reale e la capacità di automatizzare i processi critici.
Sage Intacct è uno dei leader nella fornitura del migliore software ERP sul cloud. Le applicazioni Intacct, utilizzate da oltre 11.000 aziende, da start-up ad aziende pubbliche, aiutano le...

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Soluzione di gestione delle proprietà personali e delle finanze personali con monitoraggio delle informazioni sugli inquilini, gestione delle entrate e monitoraggio delle spese.
Soluzione di gestione delle proprietà personali e delle finanze personali con monitoraggio delle informazioni sugli inquilini, gestione delle entrate e monitoraggio delle spese.
Soluzione di gestione delle proprietà personali e delle finanze personali con monitoraggio delle informazioni sugli inquilini, gestione delle entrate e monitoraggio delle spese.

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Dimentica i pagamenti in ritardo, ottieni pieno controllo sul tuo processo e inizia a cambiare la realtà della contabilità fornitori con Pipefy.
Pipefy è un software che aiuta i team finanziari a controllare i processi della contabilità fornitori. Questa soluzione è più semplice e organizzata rispetto ai fogli di calcolo e alle e-mail, in quanto offre piena visibilità su ogni pagamento, instaurando un flusso di lavoro a prova di errore. Oltre 50.000 utenti stanno migliorando i propri risultati con Pipefy. Unisciti a loro e migliora il tuo modo di gestire i processi di contabilità oggi stesso.
Pipefy è un software che aiuta i team finanziari a controllare i processi della contabilità fornitori. Questa soluzione è più semplice e organizzata rispetto ai fogli di calcolo e alle e-mail, in...

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  • Gestione dei fornitori
  • Trasferimento elettronico di fondi
Semplice soluzione contabile per i titolari di piccole imprese. Pagamento di un numero illimitato di fornitori, creazione di fatture. Importazione delle transazioni bancarie e altro ancora.
Soluzione contabile semplice ma potente per i titolari di piccole imprese con sede in America. Scegli il tuo metodo di contabilità: basata sulla cassa, basata sulla cassa modificata o per competenza. Funzionalità contabili di base (15 $/mese): 1099 e 1096 di Pay and Print illimitati, creazione e spedizione di fatture, registrazione dei pagamenti, monitoraggio delle fatture non pagate e delle transazioni bancarie di importazione (supporta la maggior parte delle banche più importanti). La contabilità premium (22,50 $/mese) comprende tutte le funzionalità della fatturazione base oltre a stime, riconciliazione bancaria, fatture ricorrenti e altro ancora.
Soluzione contabile semplice ma potente per i titolari di piccole imprese con sede in America. Scegli il tuo metodo di contabilità: basata sulla cassa, basata sulla cassa modificata o per competenza....

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Software di contabilità desktop completo e immediato, con cloud sicuro e accesso mobile, per piccole e medie imprese.
Sage 50cloud (precedentemente Peachtree Software) è un software di contabilità desktop completo con accessibilità nel cloud. Progettato per la sicurezza, la conformità e la produttività. Le funzionalità più diffuse includono integrazione con le applicazioni di Microsoft Office 365, comunicazioni predefinite delle fatture e controllo dello stock e dell'inventario. Disponibile nelle versioni Pro, Premium e Quantum.
Sage 50cloud (precedentemente Peachtree Software) è un software di contabilità desktop completo con accessibilità nel cloud. Progettato per la sicurezza, la conformità e la produttività. Le...

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Webexpenses offre un software basato sul cloud semplice e intuitivo per una gestione più intelligente dei viaggi e delle spese.
Webexpenses è una soluzione di gestione delle spese e dei viaggi che consente di risparmiare tempo e denaro per la propria azienda, migliorando al contempo la soddisfazione dei dipendenti. Il software di spesa al centro della suite automatizza digitalmente reclami, controlli e creazione di report. I prodotti Webexpenses offrono una gestione e una visibilità senza interruzioni della spesa aziendale. I servizi aggiuntivi includono ispezione, pagamenti, gestione trasferte ed elaborazione delle fatture, che può essere utilizzata insieme al sistema di gestione delle spese.
Webexpenses è una soluzione di gestione delle spese e dei viaggi che consente di risparmiare tempo e denaro per la propria azienda, migliorando al contempo la soddisfazione dei dipendenti. Il...

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Il modo più semplice per inviare e riscuotere pagamenti commerciali in un'unica piattaforma integrata. Si sincronizza con QuickBooks e Xero.
Il modo più semplice per inviare e riscuotere pagamenti commerciali in un'unica piattaforma integrata. Plooto semplifica il pagamento verso fornitori e terzisti e la riscossione di pagamenti una tantum o ricorrenti. Semplifica il tuo flusso di cassa e i processi relativi a debiti e crediti. Plooto si riconcilia automaticamente con QuickBooks e Xero nel modo più semplice che tu abbia mai visto. Di' addio ad assegni cartacei, bonifici e trasferimenti elettronici di fondi (Electronic Fund Transfer, EFT) bancari passando gratuitamente a Plooto.
Il modo più semplice per inviare e riscuotere pagamenti commerciali in un'unica piattaforma integrata. Plooto semplifica il pagamento verso fornitori e terzisti e la riscossione di pagamenti una...

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Sage | Accounting è una soluzione di contabilità online semplice ma potente progettata per i titolari di piccole imprese.
Il software di contabilità online Sage | Accounting (in precedenza noto come Sage One) assicura l’accesso agli elementi essenziali più importanti per le piccole imprese, in qualsiasi momento e da ovunque. Consente di accedere alle cose da fare di ogni giorno, come fatturazione e monitoraggio di orari e spese, tramite il cloud o un’app per dispositivi mobili. Scopri perché gli imprenditori di successo scelgono la soluzione multilingua e multi-valuta di Sage | Accounting. Visita il sito web per un elenco completo delle funzionalità. Compatibile con Mac/PC e Apple/Android. Inizia oggi stesso la prova gratuita da 30 giorni.
Il software di contabilità online Sage | Accounting (in precedenza noto come Sage One) assicura l’accesso agli elementi essenziali più importanti per le piccole imprese, in qualsiasi momento e da...

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Gestione di report e fatturazione delle spese globale e mobile per organizzazioni di tutto il mondo.
Chrome River favorisce il flusso commerciale di alcune delle organizzazioni globali più grandi e più rispettate del mondo. Queste altamente configurabili soluzioni di automazione della creazione di report sulle spese e della fatturazione dei fornitori sono basate sul cloud e offrono un'interfaccia utente elegante e intuitiva che assicura la stessa esperienza di alta qualità su smartphone, tablet o laptop. Questi prodotti SaaS forniscono un motore di regole aziendali di qualità elevatissima oltre a un'infrastruttura tecnologica apprezzata da tutti i CFO, gli AP, i responsabili dei viaggi e i viaggiatori d'affari.
Chrome River favorisce il flusso commerciale di alcune delle organizzazioni globali più grandi e più rispettate del mondo. Queste altamente configurabili soluzioni di automazione della creazione di...

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La soluzione di automazione AP di ACOM consente alle aziende di automatizzare l'intero processo di contabilità, dalle fatture dei fornitori fino ai pagamenti.
Le soluzioni di automazione AP di ACOM consentono alle aziende di eliminare la carta nell'intero processo di contabilità, dalle fatture dei fornitori fino ai pagamenti. Riduci del 75%-85% i costi di elaborazione delle fatture. Inoltre, l'esclusiva offerta Paperless Pay elimina il 100% dei costi di stampa e spedizione degli assegni e permette di utilizzare i pagamenti elettronici con la maggior parte dei fornitori. E, cosa ancora migliore, viene fornita con un servizio completo di gestione dei fornitori tramite cui amministrare tutte le comunicazioni e le registrazioni.
Le soluzioni di automazione AP di ACOM consentono alle aziende di eliminare la carta nell'intero processo di contabilità, dalle fatture dei fornitori fino ai pagamenti. Riduci del 75%-85% i costi di...

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FreeAgent è stato votato il software di contabilità n. 1 del Regno Unito per i proprietari di piccole imprese! (Accounting Excellence Awards 2018)
Unisciti a oltre 80.000 piccole imprese del Regno Unito che utilizzano FreeAgent per gestire le proprie finanze! Questo premiato software per la contabilità su cloud unisce funzioni di fatturazione, monitoraggio dei tempi, spese, IVA conforme a MTD, autovalutazione e altro ancora. Il calendario con le tempistiche delle imposte incorporato con tutti i pagamenti fiscali ti assicura che non mancherai mai più una scadenza. FreeAgent rispetta la conformità con HMRC e si impegna a proteggere i dati personali e finanziari, utilizzando più livelli di sicurezza.
Unisciti a oltre 80.000 piccole imprese del Regno Unito che utilizzano FreeAgent per gestire le proprie finanze! Questo premiato software per la contabilità su cloud unisce funzioni di fatturazione,...

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La contabilità per le piccole imprese resa semplice. Permette di inviare fatture, riscuotere pagamenti, monitorare le spese, creare report e prendere decisioni finanziarie migliori.
Kashoo è un semplice software online di contabilità per le piccole imprese. Disponibile sul Web e tramite una pluripremiata app per iPad e iPhone. Una vera contabilità a partita doppia molto facile da usare. Permette di inviare fatture, riscuotere pagamenti online con carte di credito, monitorare le spese e le imposte sulle vendite, importare automaticamente le transazioni bancarie e generare i report necessari per il periodo d'imposta. Le funzionalità comprendono anche gestione di più valute, utenti illimitati e accesso sicuro per ragionieri e contabili.
Kashoo è un semplice software online di contabilità per le piccole imprese. Disponibile sul Web e tramite una pluripremiata app per iPad e iPhone. Una vera contabilità a partita doppia molto facile...

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Spendesk è un software intelligente per la gestione della spesa aziendale, con una piattaforma multifunzione per ottimizzare pagamenti, approvazioni e creazione di report.
Spendesk aiuta le aziende a spendere meglio. Questa piattaforma multifunzione di gestione della spesa offre carte di pagamento fisiche e virtuali, flussi di lavoro di approvazione, acquisizione di ricevute e fatture e funzionalità integrate di creazione di report e contabilità. Autorizza i tuoi dipendenti e aiuta i tuoi team finanziari a mantenere il controllo con approfondimenti in tempo reale su ciò che viene speso. Oltre 1.000 aziende leader nel Regno Unito e in Europa si affidano a Spendesk per rendere le loro spese estremamente facili.
Spendesk aiuta le aziende a spendere meglio. Questa piattaforma multifunzione di gestione della spesa offre carte di pagamento fisiche e virtuali, flussi di lavoro di approvazione, acquisizione di...

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Soluzione olistica di gestione finanziaria, operativa e della forza lavoro progettata per fornitori di servizi di pulizie e sicurezza.
Basta con l'utilizzo di diverse applicazioni software, l'importazione di dati inefficace e le interfacce personalizzate. WinTeam è progettato per dare ai fornitori di servizi di pulizie e sicurezza un modo olistico di misurare le prestazioni e automatizzare la gestione quotidiana degli aspetti finanziari, operativi e della forza lavoro.
Basta con l'utilizzo di diverse applicazioni software, l'importazione di dati inefficace e le interfacce personalizzate. WinTeam è progettato per dare ai fornitori di servizi di pulizie e sicurezza...

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Lightyear è un software di contabilità fornitori estremamente veloce, che offre un ottimo processo di estrazione dei dati e approvazioni multilivello.
Lightyear è un software di contabilità fornitori molto veloce, progettato per le PMI fino alle aziende di medie e grandi dimensioni. Consente ai team di risparmiare fino all'80% del proprio tempo, accelerando l'elaborazione, aumentando la collaborazione e aggiungendo valore alla contabilità fornitori. Liberati dalla schiavitù di immettere i dati con l'estrazione automatizzata dei dati linea per linea. Velocizza le approvazioni con il flusso di lavoro delle approvazioni personalizzabile e migliora la collaborazione e la conformità con questa suite di strumenti di messaggistica, annotazione, monitoraggio degli audit trail e comunicazione.
Lightyear è un software di contabilità fornitori molto veloce, progettato per le PMI fino alle aziende di medie e grandi dimensioni. Consente ai team di risparmiare fino all'80% del proprio tempo,...

Caratteristiche

  • Gestione della liquidità
  • Avviso per doppio pagamento
  • Controllo del processo di valutazione
  • Gestione dei fornitori
  • Trasferimento elettronico di fondi
Software di contabilità basato sul cloud per piccole imprese, che automatizza le retribuzioni, la gestione dei clienti, le tasse e tutte le esigenze in termini di contabilità.
MYOB Essentials è il modo rapido e semplice per gestire i requisiti di conformità del flusso di cassa e dell'ATO. Include funzionalità di risparmio del tempo che ti aiutano a occuparti delle prenotazioni quotidiane. Di' addio ai mal di testa causati dal flusso di cassa. Accetta pagamenti con carta di credito o BPAY dai clienti, direttamente da una fattura inviata via e-mail. Semplici e rapidi update fiscali ti garantiscono di essere sempre aggiornato. Pagare le superannuazioni e rimanere al passo con i requisiti di ATO Single Touch Payroll è un gioco da ragazzi.
MYOB Essentials è il modo rapido e semplice per gestire i requisiti di conformità del flusso di cassa e dell'ATO. Include funzionalità di risparmio del tempo che ti aiutano a occuparti delle...

Caratteristiche

  • Gestione della liquidità
  • Avviso per doppio pagamento
  • Controllo del processo di valutazione
  • Gestione dei fornitori
  • Trasferimento elettronico di fondi
Receipt Bank è la piattaforma di contabilità senza carta preferita al mondo, che mette in collegamento ragionieri, contabili e imprese. Dal 2010
Receipt Bank è la piattaforma di contabilità senza carta preferita al mondo, che mette in collegamento ragionieri, contabili e imprese. Dal 2010, questa soluzione semplifica l'acquisizione, l'elaborazione e la condivisione di documenti finanziari in modo che le imprese possano concentrarsi su cose più importanti. I clienti hanno cose migliori da fare che occuparsi dell'inserimento dei dati. Ecco perché questo sistema aiuta a eliminare la carta e a risparmiare in media tre ore alla settimana per fare cose più utili, che si tratti di far crescere la propria impresa o di non lavorare di venerdì. Receipt Bank permette di inviare e
Receipt Bank è la piattaforma di contabilità senza carta preferita al mondo, che mette in collegamento ragionieri, contabili e imprese. Dal 2010, questa soluzione semplifica l'acquisizione,...

Caratteristiche

  • Gestione della liquidità
  • Avviso per doppio pagamento
  • Controllo del processo di valutazione
  • Gestione dei fornitori
  • Trasferimento elettronico di fondi
Con il server pronghorn di Focus 9 otterrai un'elaborazione dei dati di qualità superiore.
Focus 9 è un software ERP leader del settore, che sfrutta le tecnologie ultramoderne di Focus Softnet, un rinomato fornitore di applicazioni aziendali che progetta prodotti con funzionalità all'avanguardia. Focus 9 è un software basato su web completo, dotato di strumenti avanzati che consentono a organizzazioni in tutti i settori di ottimizzare le funzioni aziendali critiche, tra cui gestione del capitale umano, contabilità e finanza, gestione delle prestazioni di impresa, gestione dei rapporti con la clientela e gestione dei fornitori.
Focus 9 è un software ERP leader del settore, che sfrutta le tecnologie ultramoderne di Focus Softnet, un rinomato fornitore di applicazioni aziendali che progetta prodotti con funzionalità...

Caratteristiche

  • Gestione della liquidità
  • Avviso per doppio pagamento
  • Controllo del processo di valutazione
  • Gestione dei fornitori
  • Trasferimento elettronico di fondi
MineralTree automatizza il processo di contabilità fornitori dall'acquisizione delle fatture all'esecuzione dei pagamenti e può essere implementato in giorni o settimane.
MineralTree offre soluzioni end-to-end sicure e facili da usare per l'automazione dei pagamenti e dei debiti fornitori, che riducono i costi di oltre il 75%, aumentano la visibilità e il controllo, riducono le frodi e i rischi, migliorando al contempo il flusso di cassa. Oltre 2.000 aziende di medie dimensioni e oltre 25 istituti finanziari si affidano a MineralTree per aiutare a trasformare la funzione finanziaria da centro di costo a centro di profitto. Con MineralTree puoi essere operativo in pochi giorni o settimane.
MineralTree offre soluzioni end-to-end sicure e facili da usare per l'automazione dei pagamenti e dei debiti fornitori, che riducono i costi di oltre il 75%, aumentano la visibilità e il controllo,...

Caratteristiche

  • Gestione della liquidità
  • Avviso per doppio pagamento
  • Controllo del processo di valutazione
  • Gestione dei fornitori
  • Trasferimento elettronico di fondi
Financial management solution that helps create budgets, track investments, manage bills & receive reminders for upcoming payments.
Financial management solution that helps create budgets, track investments, manage bills & receive reminders for upcoming payments.
Financial management solution that helps create budgets, track investments, manage bills & receive reminders for upcoming payments.

Caratteristiche

  • Gestione della liquidità
  • Avviso per doppio pagamento
  • Controllo del processo di valutazione
  • Gestione dei fornitori
  • Trasferimento elettronico di fondi
Il software online KashFlow Payroll include tutto il necessario per un libro paga efficace in una piccola azienda.
KashFlow Payroll include tutto il necessario per un libro paga efficace in una piccola azienda. Paga gli stipendi mensili e i salari orari da un unico luogo e aggiorna facilmente i moduli per le informazioni sui dipendenti, fiscali e assicurative. Software online facile da usare. - Iscrizione automatica resa facile - Ogni strumento essenziale per le buste paga - Processi automatizzati - Gestione dei salari senza sforzo
KashFlow Payroll include tutto il necessario per un libro paga efficace in una piccola azienda. Paga gli stipendi mensili e i salari orari da un unico luogo e aggiorna facilmente i moduli per le...

Caratteristiche

  • Gestione della liquidità
  • Avviso per doppio pagamento
  • Controllo del processo di valutazione
  • Gestione dei fornitori
  • Trasferimento elettronico di fondi
Soluzione di monitoraggio degli abbonamenti per imprenditori con avvisi e promemoria, conversione dei tassi di cambio, gestione dei tipi di pagamento e altro.
Soluzione di monitoraggio degli abbonamenti per imprenditori con avvisi e promemoria, conversione dei tassi di cambio, gestione dei tipi di pagamento e altro.
Soluzione di monitoraggio degli abbonamenti per imprenditori con avvisi e promemoria, conversione dei tassi di cambio, gestione dei tipi di pagamento e altro.

Caratteristiche

  • Gestione della liquidità
  • Avviso per doppio pagamento
  • Controllo del processo di valutazione
  • Gestione dei fornitori
  • Trasferimento elettronico di fondi
Semplice strumento per la gestione dei viaggi aziendali che semplifica la pianificazione, la prenotazione e la condivisione delle trasferte permettendo al contempo di usufruire di vantaggi e risparmi.
L'intuitiva piattaforma di Lola.com consente di prenotare voli e hotel facilmente e in pochi minuti. I profili dei singoli viaggiatori, le ricevute di viaggio digitali e le semplici linee guida aziendali rendono più semplice che mai la gestione dei viaggi aziendali. Con questo team di supporto ai viaggi disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, i gestori delle trasferte e gli assistenti esecutivi possono finalmente avere notti e fine settimana senza preoccupazioni. La creazione automatica delle note spese elimina le ricevute cartacee, mentre le linee guida intelligenti permettono ai viaggiatori di rispettare i budget.
L'intuitiva piattaforma di Lola.com consente di prenotare voli e hotel facilmente e in pochi minuti. I profili dei singoli viaggiatori, le ricevute di viaggio digitali e le semplici linee guida...

Caratteristiche

  • Gestione della liquidità
  • Avviso per doppio pagamento
  • Controllo del processo di valutazione
  • Gestione dei fornitori
  • Trasferimento elettronico di fondi
Soluzione ECM che combina gestione integrata dei documenti, Business Process Management e gestione dei record.
Il software di Enterprise Content Management di OnBase combina la gestione dei documenti integrata, il Business Process Management e la gestione dei record in un'unica applicazione. Implementato come soluzione ospitata o on-premise, OnBase consente alle organizzazioni di automatizzare i processi aziendali e ridurre i tempi e i costi da sostenere per svolgere importanti funzioni aziendali tramite la gestione e il controllo dei contenuti.
Il software di Enterprise Content Management di OnBase combina la gestione dei documenti integrata, il Business Process Management e la gestione dei record in un'unica applicazione. Implementato...

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  • Gestione della liquidità
  • Avviso per doppio pagamento
  • Controllo del processo di valutazione
  • Gestione dei fornitori
  • Trasferimento elettronico di fondi
Software di contabilità online gratuito per le piccole imprese. Permette di inviare fatture, riscuotere pagamenti, monitorare le spese, ricevere feed bancari e altro ancora. Niente spam.
SlickPie è un software di contabilità online gratuito progettato per le piccole imprese e che offre fatturazione e contabilità online, gestione di più valute, preventivi e valutazioni, riconciliazione bancaria, creazione di report finanziari, monitoraggio delle spese, gestione delle imposte sulle vendite, caricamento dei documenti di origine e altro. SlickPie mette a disposizione anche molte funzionalità di automazione che consentono di risparmiare tempo, come ad esempio promemoria di pagamento automatici e fatture ricorrenti, oltre a MagicBot, uno strumento incorporato per l'inserimento automatico dei dati delle ricevute.
SlickPie è un software di contabilità online gratuito progettato per le piccole imprese e che offre fatturazione e contabilità online, gestione di più valute, preventivi e valutazioni,...

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  • Gestione della liquidità
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  • Gestione dei fornitori
  • Trasferimento elettronico di fondi
Soluzione per la gestione dei documenti che semplifica l'acquisizione, il recupero e la distribuzione di informazioni aziendali.
Da una maggiore produttività e una collaborazione efficace alla continuità operativa e alla conformità normativa, la gestione dei documenti GlobalSearch consente di risparmiare tempo e denaro e di contribuire alla crescita e al successo complessivi della propria impresa. Prendi oggi stesso la decisione giusta sulla gestione delle tue informazioni.
Da una maggiore produttività e una collaborazione efficace alla continuità operativa e alla conformità normativa, la gestione dei documenti GlobalSearch consente di risparmiare tempo e denaro e di...

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  • Gestione della liquidità
  • Avviso per doppio pagamento
  • Controllo del processo di valutazione
  • Gestione dei fornitori
  • Trasferimento elettronico di fondi
Workday Financial Management è un'unica soluzione basata sul cloud progettata per la pianificazione, l'analisi e le transazioni finanziarie.
Workday Financial Management è un'unica soluzione basata sul cloud progettata per la pianificazione, l'analisi e le transazioni finanziarie. Combinando transazioni, contabilità e analisi e mantenendo tutto sempre sotto controllo in un unico sistema, Workday fornisce ai decisori una panoramica finanziaria e aziendale in tempo reale, accessibile da qualunque luogo, per guidare il processo decisionale.
Workday Financial Management è un'unica soluzione basata sul cloud progettata per la pianificazione, l'analisi e le transazioni finanziarie. Combinando transazioni, contabilità e analisi e mantenendo...

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  • Gestione della liquidità
  • Avviso per doppio pagamento
  • Controllo del processo di valutazione
  • Gestione dei fornitori
  • Trasferimento elettronico di fondi
DocuPhase è una piattaforma completa basata su browser che assicura un'efficienza e prestazioni senza pari alle aziende di tutto il mondo.
DocuPhase mette a disposizione software e servizi per l'automazione aziendale. Questa piattaforma comprende tutto ciò che serve alle organizzazioni per eseguire le proprie strategie di trasformazione digitale, miglioramento dei processi e crescita. Il produttore è esperto in materia di automazione. Il produttore collabora con il team di DocuPhase per trasformare il modo di lavorare dell'utente. Inizia da qui. Per ulteriori informazioni visita il sito web.
DocuPhase mette a disposizione software e servizi per l'automazione aziendale. Questa piattaforma comprende tutto ciò che serve alle organizzazioni per eseguire le proprie strategie di trasformazione...

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  • Trasferimento elettronico di fondi
Un modo ottimale per gestire l'intera impresa, a un costo inferiore e su scala globale.
Sage X3 è il software gestionale per la media impresa prodotto da Sage e portato in Italia da Formula Impresoft, basato su tecnologie di ultima generazione. Sage X3 offre potenti funzionalità per supportare i processi aziendali e le complessità anche legate all’internazionalizzazione. Consente una perfetta gestione finanziaria, project management, gestione della produzione e della supply chain.
Sage X3 è il software gestionale per la media impresa prodotto da Sage e portato in Italia da Formula Impresoft, basato su tecnologie di ultima generazione. Sage X3 offre potenti funzionalità per...

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  • Gestione della liquidità
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  • Trasferimento elettronico di fondi
Pay any vendor or bill for free. Use bank transfer or card even if vendors only accept checks.
Melio is a free vendor/bill payment tool that maximizes cash flow and minimizes busywork. Pay any vendor using bank transfer or debit card for free even if they only accept checks! You can also use your credit card where cards are not accepted to hold onto your cash longer and earn card rewards! Accounts Payable re-invented. Melio automatically syncs with your QuickBooks and even mails checks on your behalf to vendors so you don't need to cut checks anymore.
Melio is a free vendor/bill payment tool that maximizes cash flow and minimizes busywork. Pay any vendor using bank transfer or debit card for free even if they only accept checks! You can also use...

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  • Controllo del processo di valutazione
  • Gestione dei fornitori
  • Trasferimento elettronico di fondi
ActivityHD è un sistema ERP completamente integrato con contabilità generale, contabilità clienti, contabilità fornitori, acquisti, riconciliazione bancaria, cespiti, stesura di report e buste paga.
ActivityHD è un sistema ERP adattabile in grado di gestire situazioni complesse di contabilità generale e correlate alle buste paga, ma sufficientemente facile da utilizzare in ambienti meno esigenti. La suite integrata di applicazioni include anche contabilità clienti, contabilità fornitori, acquisti, riconciliazione bancaria, cespiti, stesura di report e gestione dei documenti. ActivityHD si interfaccia con la maggior parte delle applicazioni software di terze parti, facilitando il trasferimento efficiente dei dati ed eliminando la necessità di immissione manuale.
ActivityHD è un sistema ERP adattabile in grado di gestire situazioni complesse di contabilità generale e correlate alle buste paga, ma sufficientemente facile da utilizzare in ambienti meno...

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  • Trasferimento elettronico di fondi
ZarMoney does it all... And does it better! We believe an outside-the-box accounting solution should have out-of-this-world support.
ZarMoney is a Cloud-Based Accounting Software for all types of businesses. Features include invoicing, inventory tracking, quotes, estimates, statements, alerts and so much more... Some Benefits Include: *No more costly monthly charges for accounting software. *Save more time and be more productive with ZarMoney. *Track all your business and profits in one place. *Business software support Get started now! No credit card required to get full FREE Access.
ZarMoney is a Cloud-Based Accounting Software for all types of businesses. Features include invoicing, inventory tracking, quotes, estimates, statements, alerts and so much more... Some Benefits...

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Gestisci i tuoi acquisti diretti e indiretti sulla tua piattaforma di approvvigionamento privata. Versione gratuita disponibile.
Software semplice per l'approvvigionamento per aziende di tutte le dimensioni. Tradogram offre strumenti personalizzabili per semplificare le richieste, gli ordini di acquisto, le richieste di preventivo/i bandi di gara, i contratti, la ricezione e l'abbinamento delle fatture. Inoltre, gestisci il processo con autorizzazioni utente, approvazioni, budget, catalogo articoli, gestione dei fornitori, progetti e molto altro ancora. La più recente tecnologia cloud con i migliori criteri per sicurezza e prestazioni. Apri il tuo account gratuito e provane la facilità d'uso.
Software semplice per l'approvvigionamento per aziende di tutte le dimensioni. Tradogram offre strumenti personalizzabili per semplificare le richieste, gli ordini di acquisto, le richieste di...

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