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Perché Capterra è gratis
Tipalti è l'unica soluzione di automazione dei pagamenti end-to-end disponibile in grado di semplificare l'intera operazione di pagamento dei fornitori a livello globale. Ulteriori informazioni su Tipalti
Tipalti è l'unica soluzione di automazione dei pagamenti end-to-end disponibile al mondo ed elimina l'80% del carico di lavoro dedicato alla gestione dell'intera attività di pagamento dei fornitori globali. Il sistema di cloud olistico di Tipalti comprende onboarding dei fornitori, acquisizione e convalida dei moduli fiscali, elaborazione delle fatture, abbinamento dei PO, selezione del metodo e della valuta di pagamento, rimesse transfrontaliere, pagamenti anticipati, comunicazioni sullo stato dei pagamenti dei fornitori, riconciliazione dei pagamenti, integrazione ERP e creazione di report sulla preparazione delle dichiarazioni fiscali. Ulteriori informazioni su Tipalti
Tipalti è l'unica soluzione di automazione dei pagamenti end-to-end disponibile al mondo ed elimina l'80% del carico di lavoro dedicato alla gestione dell'intera attività di pagamento dei fornitori glo...
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Approve.com aiuta le aziende a stabilire un adeguato processo di gestione delle spese. Ulteriori informazioni su Approve.com
Approve.com è una moderna soluzione di gestione delle spese, che aiuta i team finanziari e di approvvigionamento a semplificare e controllare le spese aziendali semplificando le richieste di acquisto, automatizzando il percorso di approvazione e fornendo informazioni basate sui dati. Ulteriori informazioni su Approve.com
Approve.com è una moderna soluzione di gestione delle spese, che aiuta i team finanziari e di approvvigionamento a semplificare e controllare le spese aziendali semplificando le richieste di acquisto, ...
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Email Shield protects your company from Invoice & Wire Fraud...for FREE. Easily integrates with Outlook 365. Ulteriori informazioni su Email Shield
Email Shield for Outlook 365 lets you take control of payments fraud and business email compromise. Benefits: Screens all inbound invoice submissions and account / wire change requests Automatically checks email requests against millions of known fraudsters and methodologies Runs hundreds of rules proven to catch most hard-to-detect forms of invoice fraud Employs machine learning models to select suspicious requests and changes for manual approval. Ulteriori informazioni su Email Shield
Email Shield for Outlook 365 lets you take control of payments fraud and business email compromise. Benefits: Screens all inbound invoice submissions and account / wire change requests Automatically ch...
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Procurify AP semplifica la corrispondenza a tre vie, permettendo di pagare solo ciò che hai ricevuto, senza dare la caccia ai documenti. Ulteriori informazioni su Procurify
Procurify è la soluzione di gestione delle spese ideale per le aziende di medie dimensioni. Un modulo AP consente di confrontare la fattura di un articolo con il relativo ordine di acquisto e la bolla di trasporto. In questo modo, potrai scoprire se è stata emessa una fattura per qualcosa che non hai ricevuto. I team di acquisto, approvvigionamento e finanza hanno implementato Procurify in reparti e team creando una cultura di spesa migliore. Preparati in appena due settimane e lascia che Procurify ti aiuti a trasformare il tuo processo AP. Ulteriori informazioni su Procurify
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Rossum è una soluzione di acquisizione dei dati basata sul cloud e IA che accelera di 6 volte l'elaborazione delle fatture, con una precisione fino del 98%. Ulteriori informazioni su Rossum
Servizio di estrazione dei dati delle fatture basato su intelligenza artificiale che può essere facilmente personalizzato e integrato nei processi aziendali. Supporta qualsiasi layout: potrai acquisire dati da qualsiasi fattura senza configurare un modello. Distribuzione rapida: puoi iniziare l'estrazione sin dal primo giorno. Riduce il lavoro: il 97% in meno di battute e velocità 6 volte superiore rispetto all'immissione manuale dei dati. Assicura un miglioramento continuo: apprende automaticamente da ogni nuova fattura. È espandibile: si integra manualmente o tramite RPA o API. È di livello enterprise: è una soluzione basata sul cloud altamente scalabile. Ulteriori informazioni su Rossum
Servizio di estrazione dei dati delle fatture basato su intelligenza artificiale che può essere facilmente personalizzato e integrato nei processi aziendali. Supporta qualsiasi layout: potrai acquisi...
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AIDA

AIDA

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AIDA (Artificial Intelligence for Document Automation), estrae le informazioni dai documenti, senza addestramento preventivo. Ulteriori informazioni su AIDA
AIDA (Artificial Intelligence for Document Automation), grazie al suo motore ibrido di Intelligenza Artificiale, è in grado di riconoscere i documenti ed estrarre informazioni necessarie, rendendole disponibili, senza necessità di addestramento preventivo. La soluzione è interamente in cloud ed è accessibile da qualsiasi dispositivo: in App, su PC, sulle multifunzioni Xerox. Ulteriori informazioni su AIDA
AIDA (Artificial Intelligence for Document Automation), grazie al suo motore ibrido di Intelligenza Artificiale, è in grado di riconoscere i documenti ed estrarre informazioni necessarie, rendendole di...
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Hypatos è la soluzione di riferimento nello sviluppo della tecnologia di automazione del deep learning per l'elaborazione dei documenti. Ulteriori informazioni su Hypatos
La tecnologia di deep learning di Hypatos automatizza i complessi processi di back-office basati su documenti, garantendo guadagni impareggiabili in termini di efficienza. L'elaborazione manuale dei documenti è un fattore di costo considerevole all'interno delle organizzazioni. Questa tecnologia acquisisce i punti dati dai documenti, esegue convalide e automatizza i processi, come la contabilità. A questa soluzione si affidano i maggiori consumatori di documenti, tra cui 3 dei Big 4 dei consulenti finanziari e dei centri di servizi condivisi (Shared Service Centers, SSC) delle grandi imprese. Ulteriori informazioni su Hypatos
La tecnologia di deep learning di Hypatos automatizza i complessi processi di back-office basati su documenti, garantendo guadagni impareggiabili in termini di efficienza. L'elaborazione manuale dei do...
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Software di gestione delle spese con tutti gli strumenti che consentono di risparmiare tempo per far crescere la tua impresa e avviare processi di approvvigionamento efficienti. Ulteriori informazioni su Precoro
Riduci il lavoro manuale di responsabili acquisti, appalti e dipartimenti finanziari con una soluzione di gestione delle spese di facile utilizzo, progettata per aiutare le aziende a controllare le spese e a generare risparmi. Semplifica il processo di approvazione, genera ordini d'acquisto e gestisci facilmente le richieste d'acquisto con Precoro. Ulteriori informazioni su Precoro
Riduci il lavoro manuale di responsabili acquisti, appalti e dipartimenti finanziari con una soluzione di gestione delle spese di facile utilizzo, progettata per aiutare le aziende a controllare le spe...
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L'app completamente integrata offre sincronizzazione bancaria, fatture automatizzate, gestione della fatturazione ricorrente, riconciliazioni e altro ancora. Ulteriori informazioni su Odoo
Odoo Accounting aiuta gli utenti a gestire facilmente la contabilità quotidiana. Offre una visione globale dello stato dell'impresa, oltre a una vista elenco, che offre una maggiore visibilità sugli stati dei documenti e sulle attività successive. Questa applicazione completamente integrata dispone di report approfonditi e strumenti finanziari, come contabilità a partita doppia, contabilità clienti e fornitori, gestione multi-valuta, calcolo delle imposte, perdite e guadagni non realizzati, importazione automatica di feed bancari, metodi di accumulo e basati sulla cassa e altro. Ulteriori informazioni su Odoo
Odoo Accounting aiuta gli utenti a gestire facilmente la contabilità quotidiana. Offre una visione globale dello stato dell'impresa, oltre a una vista elenco, che offre una maggiore visibilità sugli st...
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Una soluzione software altamente efficiente per le aziende che desiderano accelerare l'elaborazione delle fatture (contabilità fornitori). Ulteriori informazioni su Klippa
Viene garantito un processo semplificato dal momento in cui viene ricevuta una fattura e viene sottoposta al flusso di autorizzazione fino al libro mastro generale. Il software di Klippa aiuta a elaborare automaticamente le fatture degli ordini di acquisto (Purchase Order, PO). Tu e il tuo team risparmierete fino al 70% dei tempi di elaborazione. Con Klippa otterrai una chiara panoramica dello stato delle fatture, noterai meno errori, come il pagamento ripetuto di una stessa fattura, e non sarai mai più in ritardo con il pagamento delle fatture approvate. Ulteriori informazioni su Klippa
Viene garantito un processo semplificato dal momento in cui viene ricevuta una fattura e viene sottoposta al flusso di autorizzazione fino al libro mastro generale. Il software di Klippa aiuta a elabor...
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Gestisce le finanze delle piccole imprese. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti. Disponibile in una versione online.
QuickBooks è il software di contabilità leader per le piccole imprese. Gestisci tutte le tue finanze con la versione con licenza o con quella online. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti. Supporto e aggiornamenti gratuiti con la versione online. Viene fornito con una prova gratuita di 30 giorni.
QuickBooks è il software di contabilità leader per le piccole imprese. Gestisci tutte le tue finanze con la versione con licenza o con quella online. Accesso immediato alle informazioni di clienti, for...
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Il software di contabilità leader per le piccole aziende. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti.
QuickBooks Enterprise è un software di contabilità per l'edilizia end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks Enterprise risparmi migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Potente e versatile, è disponibile anche in edizioni progettate su misura per soddisfare le tue esigenze specifiche. Fai una prova gratuita oggi stesso.
QuickBooks Enterprise è un software di contabilità per l'edilizia end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puo...
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Bellissimo software di contabilità online ospitato nel cloud per le piccole imprese. Accessibile sempre e ovunque. Ottieni subito la tua versione di prova gratuita.
Pluripremiato software di contabilità online, progettato per proprietari di piccole imprese e commercialisti. Disponibile su qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di connessione Internet. Le finanze aziendali e il flusso di cassa vengono aggiornati in tempo reale. Importa transazioni dai conti bancari. Consente accessi utente illimitati. È integrabile con oltre 600 applicazioni aziendali di terze parti. Supporta più valute. I dati sono accessibili mediante un singolo libro mastro, consentendo a contabili e clienti di collaborare sugli aspetti finanziari.
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SAP Concur ti porta oltre l'automazione, verso una soluzione di gestione della spesa completamente connessa che cresce insieme alla tua impresa.
SAP Concur porta aziende di tutte le dimensioni e in diverse fasi di sviluppo oltre l'automazione, verso una soluzione di gestione della spesa completamente connessa che comprende viaggi, spese, fatture per fornitori, conformità e rischio. La sua competenza a livello globale, l'innovazione leader del settore e l'ecosistema dinamico di diversi partner e applicazioni permettono di accedere a importanti informazioni che aiutano le imprese a ridurre la complessità e a vedere chiaramente le spese in modo da poterle gestire in maniera proattiva.
SAP Concur porta aziende di tutte le dimensioni e in diverse fasi di sviluppo oltre l'automazione, verso una soluzione di gestione della spesa completamente connessa che comprende viaggi, spese, fattur...
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Il sistema ERP di NetSuite gestisce tutte le principali operazioni di back-office e i processi aziendali finanziari in un'unica piattaforma unificata nel cloud. Ulteriori informazioni su NetSuite
NetSuite è una soluzione di riferimento per la contabilità nel cloud e fornisce una piattaforma unificata per ottimizzare tutti i processi di back-office in ambiti quali CRM, stock e e-commerce. NetSuite consente alle aziende di ogni dimensione e settore di ottimizzare la chiusura delle transazioni finanziarie, ridurre i costi IT ed eliminare le inefficienze operative con business intelligence integrata, creazione di report e visibilità in tempo reale, permettendo loro di concentrarsi su decisioni chiave in grado di generare entrate senza doversi preoccupare dei sistemi back-end. Ulteriori informazioni su NetSuite
NetSuite è una soluzione di riferimento per la contabilità nel cloud e fornisce una piattaforma unificata per ottimizzare tutti i processi di back-office in ambiti quali CRM, stock e e-commerce. NetSui...
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Bill.com è la piattaforma di pagamenti aziendali intelligente che offre efficienza nei processi finanziari, risparmio di tempo e pieno controllo.
Riduci del 50% il tempo dedicato al flusso di lavoro dei tuoi pagamenti con Bill.com. Paga fornitori e appaltatori indipendenti tramite conto corrente e ricevi fatture più rapidamente con un flusso di lavoro di approvazioni online affidabile. Si sincronizza perfettamente con QuickBooks, Xero, Sage Intacct e NetSuite per un'immissione dei dati più semplice, una maggiore precisione e una più rapida riconciliazione dei conti correnti. Rimani organizzato e pronto alle ispezioni con l'archiviazione di documenti online per fatture, assegni e ricevute. Gestisci tutto su tutti i dispositivi con l'applicazione pluripremiata per iOS e Android.
Riduci del 50% il tempo dedicato al flusso di lavoro dei tuoi pagamenti con Bill.com. Paga fornitori e appaltatori indipendenti tramite conto corrente e ricevi fatture più rapidamente con un flusso di ...
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Fornitore leader del migliore software ERP sul cloud.
Sage Intacct è uno dei leader nella fornitura del migliore software ERP sul cloud. Le applicazioni Intacct, utilizzate da oltre 11.000 aziende, da start-up ad aziende pubbliche, aiutano le organizzazioni di piccole e medie dimensioni a raggiungere i massimi livelli di prestazione fornendo ai professionisti della finanza funzionalità approfondite, approfondimenti finanziari e operativi in tempo reale e la capacità di automatizzare i processi critici.
Sage Intacct è uno dei leader nella fornitura del migliore software ERP sul cloud. Le applicazioni Intacct, utilizzate da oltre 11.000 aziende, da start-up ad aziende pubbliche, aiutano le organizzazio...
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Dimentica i pagamenti in ritardo, ottieni pieno controllo sul tuo processo e inizia a cambiare la realtà della contabilità fornitori con Pipefy.
Pipefy è un software che aiuta i team finanziari a controllare i processi della contabilità fornitori. Questa soluzione è più semplice e organizzata rispetto ai fogli di calcolo e alle e-mail, in quanto offre piena visibilità su ogni pagamento, instaurando un flusso di lavoro a prova di errore. Oltre 50.000 utenti stanno migliorando i propri risultati con Pipefy. Unisciti a loro e migliora il tuo modo di gestire i processi di contabilità oggi stesso.
Pipefy è un software che aiuta i team finanziari a controllare i processi della contabilità fornitori. Questa soluzione è più semplice e organizzata rispetto ai fogli di calcolo e alle e-mail, in quant...
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Semplice soluzione contabile per i titolari di piccole imprese. Pagamento di un numero illimitato di fornitori, creazione di fatture. Importazione delle transazioni bancarie e altro ancora.
Soluzione contabile semplice ma potente per i titolari di piccole imprese con sede in America. Scegli il tuo metodo di contabilità: basata sulla cassa, basata sulla cassa modificata o per competenza. Funzionalità contabili di base (15 $/mese): 1099 e 1096 di Pay and Print illimitati, creazione e spedizione di fatture, registrazione dei pagamenti, monitoraggio delle fatture non pagate e delle transazioni bancarie di importazione (supporta la maggior parte delle banche più importanti). La contabilità premium (22,50 $/mese) comprende tutte le funzionalità della fatturazione base oltre a stime, riconciliazione bancaria, fatture ricorrenti e altro ancora.
Soluzione contabile semplice ma potente per i titolari di piccole imprese con sede in America. Scegli il tuo metodo di contabilità: basata sulla cassa, basata sulla cassa modificata o per competenza. F...
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Il modo più semplice per inviare e riscuotere pagamenti commerciali in un'unica piattaforma integrata. Si sincronizza con QuickBooks e Xero.
Il modo più semplice per inviare e riscuotere pagamenti commerciali in un'unica piattaforma integrata. Plooto semplifica il pagamento verso fornitori e terzisti e la riscossione di pagamenti una tantum o ricorrenti. Semplifica il tuo flusso di cassa e i processi relativi a debiti e crediti. Plooto si riconcilia automaticamente con QuickBooks e Xero nel modo più semplice che tu abbia mai visto. Di' addio ad assegni cartacei, bonifici e trasferimenti elettronici di fondi (Electronic Fund Transfer, EFT) bancari passando gratuitamente a Plooto.
Il modo più semplice per inviare e riscuotere pagamenti commerciali in un'unica piattaforma integrata. Plooto semplifica il pagamento verso fornitori e terzisti e la riscossione di pagamenti una tantum...
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Webexpenses offre un software basato sul cloud semplice e intuitivo per una gestione più intelligente dei viaggi e delle spese.
Webexpenses è una soluzione di gestione delle spese e dei viaggi che consente di risparmiare tempo e denaro per la propria azienda, migliorando al contempo la soddisfazione dei dipendenti. Il software di spesa al centro della suite automatizza digitalmente reclami, controlli e creazione di report. I prodotti Webexpenses offrono una gestione e una visibilità senza interruzioni della spesa aziendale. I servizi aggiuntivi includono ispezione, pagamenti, gestione trasferte ed elaborazione delle fatture, che può essere utilizzata insieme al sistema di gestione delle spese.
Webexpenses è una soluzione di gestione delle spese e dei viaggi che consente di risparmiare tempo e denaro per la propria azienda, migliorando al contempo la soddisfazione dei dipendenti. Il software ...
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La soluzione di automazione AP di ACOM consente alle aziende di automatizzare l'intero processo di contabilità, dalle fatture dei fornitori fino ai pagamenti.
Le soluzioni di automazione AP di ACOM consentono alle aziende di eliminare la carta nell'intero processo di contabilità, dalle fatture dei fornitori fino ai pagamenti. Riduci del 75%-85% i costi di elaborazione delle fatture. Inoltre, l'esclusiva offerta Paperless Pay elimina il 100% dei costi di stampa e spedizione degli assegni e permette di utilizzare i pagamenti elettronici con la maggior parte dei fornitori. E, cosa ancora migliore, viene fornita con un servizio completo di gestione dei fornitori tramite cui amministrare tutte le comunicazioni e le registrazioni.
Le soluzioni di automazione AP di ACOM consentono alle aziende di eliminare la carta nell'intero processo di contabilità, dalle fatture dei fornitori fino ai pagamenti. Riduci del 75%-85% i costi di el...
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La contabilità per le piccole imprese resa semplice. Permette di inviare fatture, riscuotere pagamenti, monitorare le spese, creare report e prendere decisioni finanziarie migliori.
Kashoo è un semplice software online di contabilità per le piccole imprese. Disponibile sul Web e tramite una pluripremiata app per iPad e iPhone. Una vera contabilità a partita doppia molto facile da usare. Permette di inviare fatture, riscuotere pagamenti online con carte di credito, monitorare le spese e le imposte sulle vendite, importare automaticamente le transazioni bancarie e generare i report necessari per il periodo d'imposta. Le funzionalità comprendono anche gestione di più valute, utenti illimitati e accesso sicuro per ragionieri e contabili.
Kashoo è un semplice software online di contabilità per le piccole imprese. Disponibile sul Web e tramite una pluripremiata app per iPad e iPhone. Una vera contabilità a partita doppia molto facile da ...
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Soluzione olistica di gestione finanziaria, operativa e della forza lavoro progettata per fornitori di servizi di pulizie e sicurezza.
Basta con l'utilizzo di diverse applicazioni software, l'importazione di dati inefficace e le interfacce personalizzate. WinTeam è progettato per dare ai fornitori di servizi di pulizie e sicurezza un modo olistico di misurare le prestazioni e automatizzare la gestione quotidiana degli aspetti finanziari, operativi e della forza lavoro.
Basta con l'utilizzo di diverse applicazioni software, l'importazione di dati inefficace e le interfacce personalizzate. WinTeam è progettato per dare ai fornitori di servizi di pulizie e sicurezza un ...
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MineralTree automatizza il processo di contabilità dei fornitori dall'acquisizione delle fattura all'esecuzione del pagamento senza i costi di un progetto IT.
Leader nell'automazione della contabilità dei fornitori per aziende che utilizzano NetSuite, Sage Intacct, Microsoft Dynamics GP, Xero e QuickBooks ed elaborano almeno 100 pagamenti al mese. Non è necessario avere conti di regolamento. Assegno, conto corrente, carta di credito, opzioni di pagamento con carta virtuale. Accesso da dispositivi mobili. Gerarchia di approvazione. Protezione antifrode integrata. MineralTree offre una soluzione di contabilità per fornitori (Accounts Payable, AP) e di automazione dei pagamenti semplice da utilizzare che semplifica la contabilità dei fornitori, offrendo ai clienti una visibilità senza pari e un notevole risparmio sui costi.
Leader nell'automazione della contabilità dei fornitori per aziende che utilizzano NetSuite, Sage Intacct, Microsoft Dynamics GP, Xero e QuickBooks ed elaborano almeno 100 pagamenti al mese. Non è nece...
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Spendesk è un software intelligente per la gestione della spesa aziendale, con una piattaforma multifunzione per ottimizzare pagamenti, approvazioni e creazione di report.
Spendesk aiuta le aziende a spendere meglio. Questa piattaforma multifunzione di gestione della spesa offre carte di pagamento fisiche e virtuali, flussi di lavoro di approvazione, acquisizione di ricevute e fatture e funzionalità integrate di creazione di report e contabilità. Autorizza i tuoi dipendenti e aiuta i tuoi team finanziari a mantenere il controllo con approfondimenti in tempo reale su ciò che viene speso. Oltre 1.000 aziende leader nel Regno Unito e in Europa si affidano a Spendesk per rendere le loro spese estremamente facili.
Spendesk aiuta le aziende a spendere meglio. Questa piattaforma multifunzione di gestione della spesa offre carte di pagamento fisiche e virtuali, flussi di lavoro di approvazione, acquisizione di rice...
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The most advanced tool suite for Purchasing & Accounts Payables with advanced data extraction, approvals & purchase orders.
Lightyear is the world's fastest Purchasing and Accounts Payable tool suite designed for SMEs to large businesses. Save up to 80% of your time by speeding up processing, increasing collaboration and automating your workflow. Break free from data entry with automated line-by-line data extraction. Create, approve & track orders. Speed up approvals with customisable approval workflows & improve collaboration & compliance with our suite of messaging, note-taking, audit and communication tools.
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Soluzione di monitoraggio degli abbonamenti per imprenditori con avvisi e promemoria, conversione dei tassi di cambio, gestione dei tipi di pagamento e altro.
Soluzione di monitoraggio degli abbonamenti per imprenditori con avvisi e promemoria, conversione dei tassi di cambio, gestione dei tipi di pagamento e altro.
Soluzione di monitoraggio degli abbonamenti per imprenditori con avvisi e promemoria, conversione dei tassi di cambio, gestione dei tipi di pagamento e altro....
Soluzione ECM che combina gestione integrata dei documenti, Business Process Management e gestione dei record.
Il software di Enterprise Content Management di OnBase combina la gestione dei documenti integrata, il Business Process Management e la gestione dei record in un'unica applicazione. Implementato come soluzione ospitata o on-premise, OnBase consente alle organizzazioni di automatizzare i processi aziendali e ridurre i tempi e i costi da sostenere per svolgere importanti funzioni aziendali tramite la gestione e il controllo dei contenuti.
Il software di Enterprise Content Management di OnBase combina la gestione dei documenti integrata, il Business Process Management e la gestione dei record in un'unica applicazione. Implementato come ...
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Con il server pronghorn di Focus 9 otterrai un'elaborazione dei dati di qualità superiore.
Focus 9 è un software ERP leader del settore, che sfrutta le tecnologie ultramoderne di Focus Softnet, un rinomato fornitore di applicazioni aziendali che progetta prodotti con funzionalità all'avanguardia. Focus 9 è un software basato su web completo, dotato di strumenti avanzati che consentono a organizzazioni in tutti i settori di ottimizzare le funzioni aziendali critiche, tra cui gestione del capitale umano, contabilità e finanza, gestione delle prestazioni di impresa, gestione dei rapporti con la clientela e gestione dei fornitori.
Focus 9 è un software ERP leader del settore, che sfrutta le tecnologie ultramoderne di Focus Softnet, un rinomato fornitore di applicazioni aziendali che progetta prodotti con funzionalità all'avangua...
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Software di contabilità online gratuito per le piccole imprese. Permette di inviare fatture, riscuotere pagamenti, monitorare le spese, ricevere feed bancari e altro ancora. Niente spam.
SlickPie è un software di contabilità online gratuito progettato per le piccole imprese e che offre fatturazione e contabilità online, gestione di più valute, preventivi e valutazioni, riconciliazione bancaria, creazione di report finanziari, monitoraggio delle spese, gestione delle imposte sulle vendite, caricamento dei documenti di origine e altro. SlickPie mette a disposizione anche molte funzionalità di automazione che consentono di risparmiare tempo, come ad esempio promemoria di pagamento automatici e fatture ricorrenti, oltre a MagicBot, uno strumento incorporato per l'inserimento automatico dei dati delle ricevute.
SlickPie è un software di contabilità online gratuito progettato per le piccole imprese e che offre fatturazione e contabilità online, gestione di più valute, preventivi e valutazioni, riconciliazione ...
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DocuPhase è una piattaforma completa basata su browser che assicura un'efficienza e prestazioni senza pari alle aziende di tutto il mondo.
DocuPhase mette a disposizione software e servizi per l'automazione aziendale. Questa piattaforma comprende tutto ciò che serve alle organizzazioni per eseguire le proprie strategie di trasformazione digitale, miglioramento dei processi e crescita. Il produttore è esperto in materia di automazione. Il produttore collabora con il team di DocuPhase per trasformare il modo di lavorare dell'utente. Inizia da qui. Per ulteriori informazioni visita il sito web.
DocuPhase mette a disposizione software e servizi per l'automazione aziendale. Questa piattaforma comprende tutto ciò che serve alle organizzazioni per eseguire le proprie strategie di trasformazione d...
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Run a smarter, faster, more connected business with Sage 200cloud
Sage 200cloud is a cloud connected Business Management Solution, which helps small to medium-sized businesses grow revenue, reduce costs and increase profitability. It helps them manage their sales funnel, cash flow, compliance, inventory, manufacturing processes, and payments. It also reveals insight into how their business is performing, and areas where it can be further improved to reduce risk and increase profitability.
Sage 200cloud is a cloud connected Business Management Solution, which helps small to medium-sized businesses grow revenue, reduce costs and increase profitability. It helps them manage their sales fun...
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ActivityHD è un sistema ERP completamente integrato con contabilità generale, contabilità clienti, contabilità fornitori, acquisti, riconciliazione bancaria, cespiti, stesura di report e buste paga.
ActivityHD è un sistema ERP adattabile in grado di gestire situazioni complesse di contabilità generale e correlate alle buste paga, ma sufficientemente facile da utilizzare in ambienti meno esigenti. La suite integrata di applicazioni include anche contabilità clienti, contabilità fornitori, acquisti, riconciliazione bancaria, cespiti, stesura di report e gestione dei documenti. ActivityHD si interfaccia con la maggior parte delle applicazioni software di terze parti, facilitando il trasferimento efficiente dei dati ed eliminando la necessità di immissione manuale.
ActivityHD è un sistema ERP adattabile in grado di gestire situazioni complesse di contabilità generale e correlate alle buste paga, ma sufficientemente facile da utilizzare in ambienti meno esigenti. ...
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Soluzione di gestione finanziaria, che include contabilità generale, contabilità fornitori e creditori, cespiti e gestione della liquidità.
Soluzione completa di gestione finanziaria, che include contabilità generale, contabilità fornitori e creditori, cespiti e gestione della liquidità.
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Una soluzione pluripremiata che porta intelligenza all'automazione della contabilità fornitori e consente ai leader di ottimizzare i flussi di lavoro finanziari.
Yooz offre una soluzione di automazione dell'elaborazione delle fatture e dei pagamenti basata sul cloud intelligente, potente e semplice da utilizzare. Yooz offre risparmio, velocità e sicurezza, con abbonamenti a rischio zero accessibili a oltre 3.000 clienti e 100.000 utenti in tutto il mondo. Si integra perfettamente con oltre 200 sistemi di gestione finanziaria, superando qualsiasi altra soluzione sul mercato. Yooz North America ha sede nell'area metropolitana di Dallas, in Texas, con uffici in Europa.
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Pay any vendor or bill for free. Use bank transfer or card even if vendors only accept checks.
Melio is a free vendor/bill payment tool that maximizes cash flow and minimizes busywork. Pay any vendor using bank transfer or debit card for free even if they only accept checks! You can also use your credit card where cards are not accepted to hold onto your cash longer and earn card rewards! Accounts Payable re-invented. Melio automatically syncs with your QuickBooks and even mails checks on your behalf to vendors so you don't need to cut checks anymore.
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Software di contabilità finanziaria per tracciare conti bancari, entrate e spese per le piccole imprese.
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Apptricity Travel & Expense semplifica le modalità di autorizzazione, immissione, revisione, escalation, approvazione e verifica delle transazioni per viaggi e spese.
Apptricity Travel & Expense è un'applicazione software mobile e web che semplifica le modalità di autorizzazione, immissione, revisione, escalation, approvazione e verifica delle transazioni per viaggi e spese. I tuoi dipendenti e manager possono sfruttare un'interfaccia web e mobile, facile da usare, con trascinamento della selezione, che migliora produttività e creazione di report. Il tuo team finanziario può sfruttare la piena integrazione con ERP e sistema contabile per tenere traccia dei costi in tempo reale.
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Automazione contabile che rende ragionieri e contabili più efficaci.
Dimezza i tempi della contabilità. Automatizza l'immissione dei dati di tutte le fatture di acquisto, le ricevute e le fatture di vendita. Include: automazione dei fornitori, descrizioni delle fatture, voci singole, scansione dei lotti, determinazione equa dei prezzi.
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Le soluzioni di automazione della contabilità fornitori di AvidXchange trasformano il processo di gestione delle fatture, eliminando la carta e riducendo i costi di elaborazione.
AvidXchange offre alle aziende di medie dimensioni il totale controllo sul processo di contabilità fornitori, con soluzioni di automazione che lo semplificano. Queste soluzioni eliminano i problemi di elaborazione creati dal supporto cartaceo, riducono i rischi per la sicurezza e i costi di elaborazione, offrendo prestazioni di alto livello. Che sia per gestire le fatture, automatizzare le approvazioni o programmare i pagamenti, queste soluzioni trasformano elettronicamente i processi esistenti, permettendoti di mantenere il controllo completo su di essi. Richiedi una demo oggi stesso!
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ERP basato sul cloud al 100%. 55 $/mese e utenti illimitati. Vendite, acquisti, stock, contabilità e altro. App mobile e messenger gratuiti.
Programma di gestione aziendale basato sul cloud al 100%. Fornisce tutto il necessario per la gestione di stock, produzione, vendite, acquisti, contabilità e buste paga. Scegli quali moduli utilizzare e progetta il tuo flusso di lavoro personalizzato. Utilizza tutte le funzionalità online in qualsiasi momento e da qualunque luogo. Prezzo conveniente: 55 $/mese per un numero illimitato di utenti. Nessun costo aggiuntivo per implementazione, aggiornamenti o manutenzione. Inizia subito la tua prova gratuita!
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ZarMoney does it all... And does it better! We believe an outside-the-box accounting solution should have out-of-this-world support.
ZarMoney is a Cloud-Based Accounting Software for all types of businesses. Features include invoicing, inventory tracking, quotes, estimates, statements, alerts and so much more... Some Benefits Include: *No more costly monthly charges for accounting software. *Save more time and be more productive with ZarMoney. *Track all your business and profits in one place. *Business software support Get started now! No credit card required to get full FREE Access.
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Soluzione di automazione per contabilità fornitori basata sul cloud, con pagamenti inclusi. Ideale per un fabbisogno di oltre 150 fatture al mese in QuickBooks, Sage, Intacct, NetSuite e altri.
Beanworks libera i team contabili dai compiti monotoni e ripetitivi legati alle operazioni di contabilità fornitori. Automatizza l'immissione e l'approvazione dei dati e migliora la comprensione dei processi di contabilità fornitori. Beanworks un software per la contabilità fornitori, progettato per flussi di lavoro multi-entità, con una dashboard per l'intera organizzazione. Ottieni una comprensione completa della tua spesa di contabilità fornitori in un'unica soluzione centralizzata. Si integra con QuickBooks, Sage, Intacct, NetSuite, Rent Manager e altri sistemi. Ideale per 150 o più fatture/mese.
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A simpler, more efficient, and highly visible way to manage cash flow and generate new revenue.
Esker's Accounts Payable automation solution eliminates the manual pains of traditional AP invoice processing with AI-driven data capture, automated processing and electronic workflow - helping businesses save time and money while improving supplier relationships. Esker's mobile application, Esker Anywhere, gives managers the ability to review, approve and reject purchase requisitions and supplier invoices, remove process holdups, and follow their P2P process performance trends anytime, anywhere
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Piattaforma di pagamenti API-first di prossima generazione, che consente alle imprese di inviare pagamenti a qualsiasi persona o azienda.
Payment Rails è una piattaforma di automazione dei pagamenti di massa basata sulle API. Payment Rails fornisce supporto end-to-end per il tuo processo di pagamento degli affiliati, che include la raccolta white-label di dettagli di fornitori e partner bancari/W9/W8, una semplice API e dashboard per inviare pagamenti a chiunque in oltre 200 Paesi e in valuta locale con un processo di approvazione e preparazione del fascicolo fiscale 1099/1042.
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Soluzioni software ERP modulari, economiche, di produzione, contabilità, distribuzione e assistenza a prezzi accessibili.
Questo software di contabilità aiuta a gestire i tuoi processi aziendali specifici, che sono fondamentali per il successo della tua attività. Dal libro mastro generale ai libri paga, questo software di contabilità si adatta a tutti cambiamenti della tua piccola o media impresa in fase di crescita. PBS è un software di contabilità completo, che offre audit trail, funzionalità di riduzione delle frodi e report finanziari flessibili per visibilità e pianificazione.
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Un software di contabilità che include l'acquisizione automatica incorporata dei dati, previsioni del flusso di cassa e contabilità dei progetti.
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Contabilità online semplice per le piccole imprese, che tiene traccia delle entrate, detrae le spese, prepara le tasse, automatizza fatture e ricevute.
Contabilità online semplice per le piccole imprese, che tiene traccia delle entrate, detrae le spese, prepara le tasse, automatizza fatture e ricevute.
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