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Software di gestione fatturazione passiva

I software di gestione della fatturazione passiva automatizzano il processo di controllo delle spese. I software di gestione delle fatture passive aiutano a migliorare la gestione della liquidità e riducono gli sforzi monitorando le fatture, fornendo strumenti per identificare gli errori e generando report. Inoltre i software di gestione della fatturazione passiva sono progettati per funzionare con applicazioni per contabilità. Infine, i software per la gestione delle fatture passive permettono di riconciliare gli ordini d'acquisto, estrapolare i dati e anche compilare assegni.

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DataSnipper è una piattaforma di automazione intelligente all'interno di Excel per la contabilità fornitori, che aumenta la produttività dei team di ispezione e finanza. Ulteriori informazioni su DataSnipper
DataSnipper è una piattaforma di contabilità fornitori all'interno di Excel per la contabilità fornitori per la contabilità fornitori che aumenta la produttività dei team di controllo e finanza. DataSnipper aiuta a eliminare le attività ripetitive, estrarre, fare riferimenti incrociati e documentare la fonte di qualsiasi procedura di ispezione e finanza. Il componente aggiuntivo per Excel semplifica i processi di lavoro e aiuta a raggiungere le scadenze più velocemente. Scelto da Deloitte, EY, KPMG, PwC, BDO e altri leader di mercato. Attivo in oltre 85 Paesi e utilizzato da oltre 500.000 professionisti finanziari. Ulteriori informazioni su DataSnipper

Caratteristiche

  • Compilazione di assegni
  • Gestione della liquidità
  • Avviso per doppio pagamento
  • Trasferimento elettronico di fondi
  • Riconciliazione ordini d'acquisto
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Contabilità generale
  • Riconciliazione bancaria
  • Tracciato di controllo
  • Tracciabilità delle spese
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Il software di fatturazione elettronica e gestione della partita IVA che semplifica la vita a imprese e professionisti. Ulteriori informazioni su Fatture in Cloud
Il software di fatturazione che semplifica la vita a micro e piccole imprese, freelance e liberi professionisti. Con Fatture in Cloud puoi inviare, ricevere e conservare fatture elettroniche, generare preventivi, ricevere pagamenti digitali dai tuoi clienti (grazie all’integrazione con TS Pay) e molto altro ancora. Con Fatture in Cloud puoi anche far accedere il tuo commercialista per gestire direttamente le tue fatture e gli F24. Fatture in Cloud è disponibile come software online o App mobile per iOS, Android e Huawei. Ulteriori informazioni su Fatture in Cloud

Caratteristiche

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Oltre 360 recensioni da 4,7/5. Semplice, ma dotato di tutte le funzioni. Software per la contabilità fornitori con valutazioni elevate. Ulteriori informazioni su ProcurementExpress.com
Software di contabilità fornitori che consente ai membri del team di creare richieste di acquisto in movimento, che possono essere approvate da approvatori predefiniti, da qualsiasi dispositivo. Tutti i documenti e i commenti pertinenti possono essere allegati al PO e gestiti per la creazione di report e l'ispezione. Elimina gli errori di spesa e responsabilizza i membri del team per gli acquisti effettuati con la carta aziendale. Visualizza e gestisci i budget in tempo reale per prendere decisioni approfondite per ogni acquisto. Permette di creare report precisi con un clic per il commercialista. Ulteriori informazioni su ProcurementExpress.com

Caratteristiche

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  • Riconciliazione bancaria
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  • Tracciabilità delle spese
Il software di contabilità leader per le piccole aziende. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti.
QuickBooks Enterprise è un software di contabilità per l'edilizia end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks Enterprise risparmi migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Potente e versatile, è disponibile anche in edizioni progettate su misura per soddisfare le tue esigenze specifiche. Fai una prova gratuita oggi stesso. Ulteriori informazioni su QuickBooks Desktop Enterprise

Caratteristiche

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QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento.
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento. Utilizzato da oltre 3,3 milioni di clienti, QuickBooks Online dispone di strumenti intelligenti per l'impresa ma è facile da usare. Consente di organizzare i libri aziendali, gestire le spese, inviare fatture, monitorare lo stock e persino gestire le buste paga. QuickBooks Online permette di organizzarsi, risparmiare tempo e persino essere pagati più velocemente grazie all'aggiunta di funzionalità di pagamento. Inoltre è possibile provarlo gratuitamente per 30 giorni. Ulteriori informazioni su QuickBooks Online

Caratteristiche

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  • Riconciliazione bancaria
  • Tracciato di controllo
  • Tracciabilità delle spese
Soluzione di fatturazione online e registrazione dei tempi semplice da usare, a partire da 15 $ al mese. Unisciti ai 24 milioni di persone che hanno già usato FreshBooks.
FreshBooks automatizza le attività di contabilità quotidiana, ovvero la creazione di fatture, l'accettazione dei pagamenti, il monitoraggio delle spese, la registrazione dei tempi di fatturazione e la rendicontazione finanziaria. Provalo gratis per 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su FreshBooks

Caratteristiche

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Bellissimo software di contabilità online ospitato nel cloud per le piccole imprese. Accessibile sempre e ovunque. Ottieni subito la tua versione di prova gratuita.
Pluripremiato software di contabilità online, progettato per proprietari di piccole imprese e commercialisti. Disponibile su qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di connessione Internet. Le finanze aziendali e il flusso di cassa vengono aggiornati in tempo reale. Importa transazioni dai conti bancari. Consente accessi utente illimitati. È integrabile con oltre 600 applicazioni aziendali di terze parti. Supporta più valute. I dati sono accessibili mediante un singolo libro mastro, consentendo a contabili e clienti di collaborare sugli aspetti finanziari. Ulteriori informazioni su Xero

Caratteristiche

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  • Tracciabilità delle spese
SAP Concur ti porta oltre l'automazione, verso una soluzione di gestione della spesa completamente connessa che cresce insieme alla tua impresa.
SAP Concur porta aziende di tutte le dimensioni e in diverse fasi di sviluppo oltre l'automazione, verso una soluzione di gestione della spesa completamente connessa che comprende viaggi, spese, fatture per fornitori, conformità e rischio. La sua competenza a livello globale, l'innovazione leader del settore e l'ecosistema dinamico di diversi partner e applicazioni permettono di accedere a importanti informazioni che aiutano le imprese a ridurre la complessità e a vedere chiaramente le spese in modo da poterle gestire in maniera proattiva. Ulteriori informazioni su SAP Concur

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Strumento di contabilità che fornisce supporto multi-monitor e timbri di scaduto tramite un flusso di cassa migliorato.
Strumento di contabilità che fornisce supporto multi-monitor e timbri di scaduto tramite un flusso di cassa migliorato. Ulteriori informazioni su QuickBooks Desktop Pro

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Semplifica i processi di revisione, approvazione e pagamento delle fatture con il software di contabilità in cloud di NetSuite.
Il software di contabilità in cloud di NetSuite automatizza l'elaborazione e il pagamento delle fatture dei fornitori. Processi come la corrispondenza delle transazioni, le voci di registri, le approvazioni e le riconciliazioni sono automatizzati, il che significa che l'inserimento manuale dei dati viene eliminato e che il tempo e l'impegno necessari per elaborare le fatture sono ridotti al minimo. Dashboard, report e indicatori di prestazioni chiave (Key Performance Indicator, KPI) specifici per la contabilità fornitori ti consentono di controllare il processo di contabilità fornitori della tua azienda. Ulteriori informazioni su NetSuite

Caratteristiche

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L'app completamente integrata offre sincronizzazione bancaria, fatture automatizzate, gestione della fatturazione ricorrente, riconciliazioni e altro ancora.
Odoo Accounting aiuta gli utenti a gestire facilmente la contabilità quotidiana. Offre una visione globale dello stato dell'impresa, oltre a una vista elenco, che offre una maggiore visibilità sugli stati dei documenti e sulle attività successive. Questa applicazione completamente integrata dispone di report approfonditi e strumenti finanziari, come contabilità a partita doppia, contabilità clienti e fornitori, gestione multi-valuta, calcolo delle imposte, perdite e guadagni non realizzati, importazione automatica di feed bancari, metodi di accumulo e basati sulla cassa e altro. Ulteriori informazioni su Odoo

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Fogli orari, note spese e viaggi automatizzati con integrazioni leader del settore.
Nexonia è una soluzione automatizzata per scheda attività, gestione della spesa e viaggi aziendali che offre a leader finanziari impegnati gli strumenti per tenere sotto controllo le spese per viaggi e altri tipi di spesa. È specializzata in integrazioni imbattibili: di tutto, dai sistemi di contabilità/ERP, ai principali sistemi di gestione stipendi, ai feed delle carte di credito aziendali e personali e altro ancora! Ulteriori informazioni su Nexonia Expenses

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Software per la contabilità semplice e facile da utilizzare che ti consente di gestire in modo intelligente le tue finanze aziendali!
Zoho Books è un software di contabilità online che consente di gestire facilmente il denaro che entra ed esce dalla tua impresa. Potrai gestire i tuoi clienti e le tue fatture, tenendo le spese sotto controllo. Registra, monitora e fai quadrare i tuoi conti bancari e le tue transazioni e collabora con il tuo commercialista in tempo reale. La cosa più importante è che Zoho Books consente di prendere decisioni migliori e più consapevoli per tenere sempre sotto controllo la tua attività. Ulteriori informazioni su Zoho Books

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Bill.com è la piattaforma di pagamenti aziendali intelligente che offre efficienza nei processi finanziari, risparmio di tempo e pieno controllo.
Bill.com garantisce efficienza ai processi finanziari per le aziende attraverso una gestione dei pagamenti ottimizzata. Questa piattaforma intelligente riduce gli errori nell'inserimento di dati e quelli umani, sfruttando l'intelligenza artificiale e il machine learning. Bill.com estrae automaticamente i dati dai conti per creare fatture in tempo reale e ti avvisa quando è necessaria un'azione. Con opzioni di pagamento versatili come per conti correnti nazionali, bonifici internazionali e carte virtuali, è più facile che mai pagare i fornitori come vogliono essere pagati. Ulteriori informazioni su BILL Accounts Payable & Receivable

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Fornitore leader del migliore software ERP sul cloud.
Sage Intacct è uno dei leader nella fornitura del migliore software ERP sul cloud. Le applicazioni Intacct, utilizzate da oltre 11.000 aziende, da start-up ad aziende pubbliche, aiutano le organizzazioni di piccole e medie dimensioni a raggiungere i massimi livelli di prestazione fornendo ai professionisti della finanza funzionalità approfondite, approfondimenti finanziari e operativi in tempo reale e la capacità di automatizzare i processi critici. Ulteriori informazioni su Sage Intacct

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Soluzione di gestione delle proprietà personali e delle finanze personali con monitoraggio delle informazioni sugli inquilini, gestione delle entrate e monitoraggio delle spese.
Soluzione di gestione delle proprietà personali e delle finanze personali con monitoraggio delle informazioni sugli inquilini, gestione delle entrate e monitoraggio delle spese. Ulteriori informazioni su Quicken

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Semplice soluzione contabile per i titolari di piccole imprese. Pagamento di un numero illimitato di fornitori, creazione di fatture. Importazione delle transazioni bancarie e altro ancora.
Soluzione contabile semplice ma potente per i titolari di piccole imprese con sede in America. Scegli il tuo metodo di contabilità: basata sulla cassa, basata sulla cassa modificata o per competenza. Funzionalità contabili di base (15 $/mese): 1099 e 1096 di Pay and Print illimitati, creazione e spedizione di fatture, registrazione dei pagamenti, monitoraggio delle fatture non pagate e delle transazioni bancarie di importazione (supporta la maggior parte delle banche più importanti). La contabilità premium (22,50 $/mese) comprende tutte le funzionalità della fatturazione base oltre a stime, riconciliazione bancaria, fatture ricorrenti e altro ancora. Ulteriori informazioni su Patriot Accounting

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Software di contabilità desktop completo e immediato, con cloud sicuro e accesso mobile, per piccole e medie imprese.
Sage 50cloud (precedentemente Peachtree Software) è un software di contabilità desktop completo con accessibilità nel cloud. Progettato per la sicurezza, la conformità e la produttività. Le funzionalità più diffuse includono integrazione con le applicazioni di Microsoft Office 365, comunicazioni predefinite delle fatture e controllo dello stock e dell'inventario. Disponibile nelle versioni Pro, Premium e Quantum. Ulteriori informazioni su Sage 50cloud Accounting

Caratteristiche

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Sage | Accounting è una soluzione di contabilità online semplice ma potente progettata per i titolari di piccole imprese.
Il software di contabilità online Sage | Accounting (in precedenza noto come Sage One) assicura l’accesso agli elementi essenziali più importanti per le piccole imprese, in qualsiasi momento e da ovunque. Consente di accedere alle cose da fare di ogni giorno, come fatturazione e monitoraggio di orari e spese, tramite il cloud o un’app per dispositivi mobili. Scopri perché gli imprenditori di successo scelgono la soluzione multilingua e multi-valuta di Sage | Accounting. Visita il sito web per un elenco completo delle funzionalità. Compatibile con Mac/PC e Apple/Android. Inizia oggi stesso la prova gratuita da 30 giorni. Ulteriori informazioni su Sage Accounting

Caratteristiche

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Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni.
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni. Dati finanziari, catena logistica, creazione di report, analisi e collaborazione fanno tutti parte di questa soluzione predisposta per i dispositivi mobili. I processi finanziari all'interno del sistema sono progettati per rilevare automaticamente le transazioni non registrate, trovare errori, discrepanze e correzioni di documenti e riconciliare estratti conto e libri contabili. Ulteriori informazioni su Sage 100

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Automatizza e ottimizza il processo di creazione di report delle spese, consentendo ai dipendenti di creare, inviare, approvare ed elaborare report delle spese.
Premiato per il miglior rapporto qualità-prezzo e la migliore facilità di utilizzo. ExpensePoint automatizza completamente il processo di creazione di report delle spese dei dipendenti. ExpensePoint consente ai dipendenti di creare, inviare, approvare ed elaborare report di spesa online da qualsiasi parte del mondo. Scatta una foto delle ricevute e il sistema di lettura delle ricevute ExpensePoint calcolerà automaticamente le spese. ExpensePoint include la funzione di caricamento della carta di credito, l'instradamento dell'approvazione, l'applicazione delle normative. Gestisce oltre 45.000 account in oltre 87 paesi. Leggi le recensioni. Ulteriori informazioni su ExpensePoint

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  • Tracciato di controllo
  • Tracciabilità delle spese
Dimentica i pagamenti in ritardo, ottieni pieno controllo sul tuo processo e inizia a cambiare la realtà della contabilità fornitori con Pipefy.
Pipefy è un software che aiuta i team finanziari a controllare i processi della contabilità fornitori. Questa soluzione è più semplice e organizzata rispetto ai fogli di calcolo e alle e-mail, in quanto offre piena visibilità su ogni pagamento, instaurando un flusso di lavoro a prova di errore. Oltre 50.000 utenti stanno migliorando i propri risultati con Pipefy. Unisciti a loro e migliora il tuo modo di gestire i processi di contabilità oggi stesso. Ulteriori informazioni su Pipefy

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Webexpenses offre un software basato sul cloud semplice e intuitivo per una gestione più intelligente dei viaggi e delle spese.
Webexpenses è una soluzione di gestione delle spese e dei viaggi che consente di risparmiare tempo e denaro per la propria azienda, migliorando al contempo la soddisfazione dei dipendenti. Il software di spesa al centro della suite automatizza digitalmente reclami, controlli e creazione di report. I prodotti Webexpenses offrono una gestione e una visibilità senza interruzioni della spesa aziendale. I servizi aggiuntivi includono ispezione, pagamenti, gestione trasferte ed elaborazione delle fatture, che può essere utilizzata insieme al sistema di gestione delle spese. Ulteriori informazioni su webexpenses

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Miglior software per la stampa di assegni degli Stati Uniti. Stampa delle distinte di versamento. Connect Bank/QB Esecuzione di controlli antifrode. Connessione con qualsiasi stampante. Assegno circolare.
Il miglior software per la stampa di assegni degli Stati Uniti. Basato sul cloud. Sicurezza di livello militare. Connect Bank, monitoraggio automatico, impedisce gli assegni falsi/fraudolenti. Connessione con qualsiasi stampante. Permette di stampare e monitorare le distinte di versamento per qualsiasi banca. Assegni in bianco, controlli multipli, importazione e stampa, raggruppamento e stampa. Consente di aggiungere utenti o dipendenti con accesso limitato. Matrice personalizzata. Stampa da voucher. Assegni circolari per riscuotere affitti e pagamenti. Mini fatturazione per clienti con assegni circolari. Occupato. Consente di creare gli assegni, stamparli e spedirli ai clienti/fornitori. Ulteriori informazioni su Online Check Writer

Caratteristiche

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Il modo più semplice per inviare e riscuotere pagamenti commerciali in un'unica piattaforma integrata. Si sincronizza con QuickBooks e Xero.
Il modo più semplice per inviare e riscuotere pagamenti commerciali in un'unica piattaforma integrata. Plooto semplifica il pagamento verso fornitori e terzisti e la riscossione di pagamenti una tantum o ricorrenti. Semplifica il tuo flusso di cassa e i processi relativi a debiti e crediti. Plooto si riconcilia automaticamente con QuickBooks e Xero nel modo più semplice che tu abbia mai visto. Di' addio ad assegni cartacei, bonifici e trasferimenti elettronici di fondi (Electronic Fund Transfer, EFT) bancari passando gratuitamente a Plooto. Ulteriori informazioni su Plooto

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