Filtra i risultati (102)
Disponibilità per Paese
Paesi in cui il prodotto è disponibile. Nota: l'assistenza clienti potrebbe non essere presente in quel paese.
Italia
Prezzi
Tipo di prodotto
Categorie correlate
102 risultati

Fatture in Cloud
4,6
(29)
Prodotto locale
Il software di fatturazione elettronica e gestione della partita IVA che semplifica la vita a imprese e professionisti.
Ulteriori informazioni su Fatture in Cloud
Il software di fatturazione che semplifica la vita a micro e piccole imprese, freelance e liberi professionisti.
Con Fatture in Cloud puoi inviare, ricevere e conservare fatture elettroniche, generare preventivi, ricevere pagamenti digitali dai tuoi clienti (grazie all’integrazione con TS Pay) e molto altro ancora.
Con Fatture in Cloud puoi anche far accedere il tuo commercialista per gestire direttamente le tue fatture e gli F24.
Fatture in Cloud è disponibile come software online o App mobile per iOS, Android e Huawei.
Ulteriori informazioni su Fatture in Cloud
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Registro dei crediti
- Riscossione dei pagamenti
- Elaborazione di assegni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Pagamenti online
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
Il software di contabilità leader per le piccole aziende. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti.
QuickBooks Enterprise è un software di contabilità per l'edilizia end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks Enterprise risparmi migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Potente e versatile, è disponibile anche in edizioni progettate su misura per soddisfare le tue esigenze specifiche. Fai una prova gratuita oggi stesso.
Ulteriori informazioni su QuickBooks Desktop Enterprise
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Registro dei crediti
- Riscossione dei pagamenti
- Elaborazione di assegni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Pagamenti online
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento.
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento. Utilizzato da oltre 3,3 milioni di clienti, QuickBooks Online dispone di strumenti intelligenti per l'impresa ma è facile da usare. Consente di organizzare i libri aziendali, gestire le spese, inviare fatture, monitorare lo stock e persino gestire le buste paga. QuickBooks Online permette di organizzarsi, risparmiare tempo e persino essere pagati più velocemente grazie all'aggiunta di funzionalità di pagamento. Inoltre è possibile provarlo gratuitamente per 30 giorni.
Ulteriori informazioni su Quickbooks Online
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Registro dei crediti
- Riscossione dei pagamenti
- Elaborazione di assegni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Pagamenti online
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
Soluzione di fatturazione online e registrazione dei tempi semplice da usare, a partire da 15 $ al mese. Unisciti ai 24 milioni di persone che hanno già usato FreshBooks.
Gli strumenti di contabilità a partita doppia di FreshBooks ti aiutano a fare scelte in base a dati e informazioni aziendali effettivi. Metti da parte denaro sufficiente per le scadenze fiscali, impara a conoscere i costi di gestione della tua attività, scopri se hai denaro per assumere e prevedi con certezza i tuoi guadagni.
Ulteriori informazioni su FreshBooks
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Registro dei crediti
- Riscossione dei pagamenti
- Elaborazione di assegni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Pagamenti online
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
Bellissimo software di contabilità online ospitato nel cloud per le piccole imprese. Accessibile sempre e ovunque. Ottieni subito la tua versione di prova gratuita.
Pluripremiato software di contabilità online, progettato per proprietari di piccole imprese e commercialisti. Disponibile su qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di connessione Internet. Le finanze aziendali e il flusso di cassa vengono aggiornati in tempo reale. Importa transazioni dai conti bancari. Consente accessi utente illimitati. È integrabile con oltre 600 applicazioni aziendali di terze parti. Supporta più valute. I dati sono accessibili mediante un singolo libro mastro, consentendo a contabili e clienti di collaborare sugli aspetti finanziari.
Ulteriori informazioni su Xero
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Registro dei crediti
- Riscossione dei pagamenti
- Elaborazione di assegni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Pagamenti online
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
Strumento di contabilità che fornisce supporto multi-monitor e timbri di scaduto tramite un flusso di cassa migliorato.
Strumento di contabilità che fornisce supporto multi-monitor e timbri di scaduto tramite un flusso di cassa migliorato.
Ulteriori informazioni su QuickBooks Desktop Pro
Caratteristiche
- Registro dei crediti
- Riscossione dei pagamenti
- Elaborazione di assegni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Pagamenti online
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
Wave offre ai proprietari di piccole aziende una contabilità a partita doppia integrata con le altre soluzioni Wave, gratuita al 100%!
Wave offre il 100% di contabilità reale a partita doppia gratuita per le piccole aziende. In quanto software basato sul cloud, Wave ti permette di accedere ai tuoi dati da qualsiasi luogo, aggiungere collaboratori illimitati e lavorare su tutte le tue attività da un unico accesso. Wave elimina l'inserimento dei dati e ti mette a portata di mano i report finanziari necessari, permettendoti di dedicare più tempo a fare ciò che ami. La contabilità è inoltre perfettamente integrata con fatturazione, scansione delle ricevute, elaborazione dei pagamenti e buste paga.
Ulteriori informazioni su Wave Accounting
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Registro dei crediti
- Riscossione dei pagamenti
- Elaborazione di assegni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Pagamenti online
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
Automatizza la consegna delle fatture, l'elaborazione dei pagamenti e la gestione degli incassi con il software di contabilità in cloud di NetSuite.
Il software di contabilità in cloud di NetSuite automatizza i processi manuali di contabilità clienti. Registra automaticamente le transazioni degli ordini nel registro generale e della contabilità clienti, con calcoli fiscali accurati su ogni fattura, per un'elaborazione e una fatturazione fiscale rapida e precisa. Dashboard, report e indicatori di prestazioni chiave (Key Performance Indicator, KPI) configurabili forniscono una visione in tempo reale dell'invecchiamento dei clienti, delle analisi delle fatture, delle fatture ricorrenti e dei calcoli dei ricavi differiti e riconosciuti, con report di eccezione per segnalare le anomalie dei conti.
Ulteriori informazioni su NetSuite
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Registro dei crediti
- Riscossione dei pagamenti
- Elaborazione di assegni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Pagamenti online
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
Software per la contabilità dei progetti integrata, gestione di tempo, spese e fatturazione per gli studi di architettura.
BQE Core trasforma il modo in cui gestisci il tuo studio di architettura. Fornisci ai direttori, ai project manager e all'intero staff le informazioni di cui hanno bisogno. Monitora KPI come le prestazioni, il tempo, le spese e la redditività del progetto. Controlla lo stato delle attività per fase, monitora i progressi e confronta ore e costi previsti rispetto a quelli effettivi. Alloca in modo efficiente le risorse con grafici di Gantt interattivi per fare previsioni accurate ogni volta. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 15 giorni.
Ulteriori informazioni su BQE CORE Suite
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Registro dei crediti
- Riscossione dei pagamenti
- Elaborazione di assegni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Pagamenti online
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
Bill.com è la piattaforma di pagamenti aziendali intelligente che offre efficienza nei processi finanziari, risparmio di tempo e pieno controllo.
Bill.com garantisce efficienza ai processi finanziari per le aziende attraverso una gestione dei pagamenti ottimizzata. Questa piattaforma intelligente riduce gli errori nell'inserimento di dati e quelli umani, sfruttando l'intelligenza artificiale e il machine learning. Bill.com estrae automaticamente i dati dai conti per creare fatture in tempo reale e ti avvisa quando è necessaria un'azione. Con opzioni di pagamento versatili come per conti correnti nazionali, bonifici internazionali e carte virtuali, è più facile che mai pagare i fornitori come vogliono essere pagati.
Ulteriori informazioni su BILL
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Registro dei crediti
- Riscossione dei pagamenti
- Elaborazione di assegni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Pagamenti online
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
Suite software per piccole organizzazioni di servizi professionali con moduli per la gestione di progetti, fogli presenze, spese e fatturazione.
Avaza è una suite software per le piccole imprese. Comprende moduli per la gestione dei progetti e la collaborazione, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi, la gestione delle spese e l'emissione di preventivi e fatture.
Avaza mette a disposizione anche potenti funzionalità di creazione di report. Utilizzando Avaza sul cloud è possibile accedervi da ogni dispositivo, ad esempio da desktop, tablet o dispositivi mobili.
Ulteriori informazioni su Avaza
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Registro dei crediti
- Riscossione dei pagamenti
- Elaborazione di assegni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Pagamenti online
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
Soluzione di gestione delle proprietà personali e delle finanze personali con monitoraggio delle informazioni sugli inquilini, gestione delle entrate e monitoraggio delle spese.
Soluzione di gestione delle proprietà personali e delle finanze personali con monitoraggio delle informazioni sugli inquilini, gestione delle entrate e monitoraggio delle spese.
Ulteriori informazioni su Quicken
Caratteristiche
- Registro dei crediti
- Riscossione dei pagamenti
- Elaborazione di assegni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Pagamenti online
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
Fornitore leader del migliore software ERP sul cloud.
Sage Intacct è uno dei leader nella fornitura del migliore software ERP sul cloud. Le applicazioni Intacct, utilizzate da oltre 11.000 aziende, da start-up ad aziende pubbliche, aiutano le organizzazioni di piccole e medie dimensioni a raggiungere i massimi livelli di prestazione fornendo ai professionisti della finanza funzionalità approfondite, approfondimenti finanziari e operativi in tempo reale e la capacità di automatizzare i processi critici.
Ulteriori informazioni su Sage Intacct
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Registro dei crediti
- Riscossione dei pagamenti
- Elaborazione di assegni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Pagamenti online
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
Semplice soluzione contabile per i titolari di piccole imprese. Pagamento di un numero illimitato di fornitori, creazione di fatture. Importazione delle transazioni bancarie e altro ancora.
Soluzione contabile semplice ma potente per i titolari di piccole imprese con sede in America. Scegli il tuo metodo di contabilità: basata sulla cassa, basata sulla cassa modificata o per competenza. Funzionalità contabili di base (15 $/mese): 1099 e 1096 di Pay and Print illimitati, creazione e spedizione di fatture, registrazione dei pagamenti, monitoraggio delle fatture non pagate e delle transazioni bancarie di importazione (supporta la maggior parte delle banche più importanti). La contabilità premium (22,50 $/mese) comprende tutte le funzionalità della fatturazione base oltre a stime, riconciliazione bancaria, fatture ricorrenti e altro ancora.
Ulteriori informazioni su Patriot Accounting
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Registro dei crediti
- Riscossione dei pagamenti
- Elaborazione di assegni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Pagamenti online
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
Software di contabilità desktop completo e immediato, con cloud sicuro e accesso mobile, per piccole e medie imprese.
Sage 50cloud (precedentemente Peachtree Software) è un software di contabilità desktop completo con accessibilità nel cloud. Progettato per la sicurezza, la conformità e la produttività. Le funzionalità più diffuse includono integrazione con le applicazioni di Microsoft Office 365, comunicazioni predefinite delle fatture e controllo dello stock e dell'inventario. Disponibile nelle versioni Pro, Premium e Quantum.
Ulteriori informazioni su Sage 50cloud Accounting
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Registro dei crediti
- Riscossione dei pagamenti
- Elaborazione di assegni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Pagamenti online
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
SAP S/4HANA, la suite per imprese di prossima generazione, è progettata per offrire la massima sofisticazione nel modo più semplice possibile.
SAP S/4HANA funge da core digitale dell'organizzazione. Questa soluzione è completamente progettata per la più avanzata piattaforma in-memory, SAP HANA, ed è realizzata utilizzando i più recenti principi di progettazione con l'esperienza utente di SAP Fiori per creare una sensazione personalizzata e semplice sui dispositivi preferiti degli utenti. SAP S/4HANA mira a semplificare il panorama del sistema di un'organizzazione e ridurre il costo totale di proprietà, riducendo l'impronta dei dati e migliorando al contempo i livelli di produttività sotto forma di un throughput più elevato.
Ulteriori informazioni su SAP S/4HANA Cloud
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Registro dei crediti
- Riscossione dei pagamenti
- Elaborazione di assegni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Pagamenti online
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
Dimentica i processi di raccolta caotici e inefficienti. Pipefy è una soluzione ideale per la gestione dei crediti verso i clienti.
Pipefy consente ai team finanziari di ampliare le proprie operazioni controllando il processo di contabilità dei clienti senza aumentare il personale. Questo software è più semplice e organizzato delle e-mail e dei fogli di calcolo stabilendo standard di esecuzione, evitando errori, riducendo i lavori manuali e centralizzando le informazioni. Oltre 50.000 utenti utilizzano Pipefy. Unisciti a loro e migliora il tuo attuale modo di gestire i tuoi processi di contabilità.
Ulteriori informazioni su Pipefy
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Registro dei crediti
- Riscossione dei pagamenti
- Elaborazione di assegni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Pagamenti online
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
PaySimple è la principale soluzione di gestione dei pagamenti per le aziende basate sui servizi, che aggiunge potenza al flusso di cassa di oltre 20.000 aziende.
PaySimple è la principale soluzione di gestione dei pagamenti per le aziende basate sui servizi, che aggiunge potenza al flusso di cassa di oltre 20.000 imprese in tutto il paese. PaySimple consente di creare partnership a lungo termine con le aziende per favorirne la crescita, fornendo soluzioni di pagamento e fatturazione flessibili e un servizio clienti personalizzato per soddisfare le loro esigenze aziendali specifiche. Grazie a una solida API, PaySimple è un partner tecnologico affidabile per le integrazioni dei pagamenti, la gestione nativa del flusso di cassa all'interno dei prodotti SaaS e delle applicazioni mobili.
Ulteriori informazioni su PaySimple
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Registro dei crediti
- Riscossione dei pagamenti
- Elaborazione di assegni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Pagamenti online
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
Sage | Accounting è una soluzione di contabilità online semplice ma potente progettata per i titolari di piccole imprese.
Il software di contabilità online Sage | Accounting (in precedenza noto come Sage One) assicura l’accesso agli elementi essenziali più importanti per le piccole imprese, in qualsiasi momento e da ovunque. Consente di accedere alle cose da fare di ogni giorno, come fatturazione e monitoraggio di orari e spese, tramite il cloud o un’app per dispositivi mobili. Scopri perché gli imprenditori di successo scelgono la soluzione multilingua e multi-valuta di Sage | Accounting. Visita il sito web per un elenco completo delle funzionalità. Compatibile con Mac/PC e Apple/Android. Inizia oggi stesso la prova gratuita da 30 giorni.
Ulteriori informazioni su Sage Business Cloud Accounting
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Registro dei crediti
- Riscossione dei pagamenti
- Elaborazione di assegni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Pagamenti online
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
Permette ai tuoi clienti di pagare online con qualsiasi carta di credito, Square o PayPal e di eliminare le tue attività di fatturazione. Prova gratuita.
Di' addio alle attività di fatturazione: automatizza i processi di fatturazione in modo da poter risparmiare tempo e concentrarti sulla crescita della tua azienda. Emetti facilmente fatture di bell'aspetto dal desktop o dal cellulare e accelera i pagamenti con promemoria automatici per i clienti.
Ulteriori informazioni su vcita
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Registro dei crediti
- Riscossione dei pagamenti
- Elaborazione di assegni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Pagamenti online
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
Permette di sincronizzare le proprie transazioni su PayPal, Stripe e Square (+ multivaluta) con Quickbooks. Gratuito fino a 50 transazioni mensili.
Permette di sincronizzare i pagamenti su PayPal, Stripe e Square, altri pagamenti, rimborsi, pagamenti dal carrello acquisti, spese e pagamenti (Stripe) con QuickBooks. Non è necessario installare app separate per sincronizzare ciascun sistema di pagamento, tutto ciò che serve è già qui... oltre a molto altro.
Ulteriori informazioni su Synder
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Registro dei crediti
- Riscossione dei pagamenti
- Elaborazione di assegni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Pagamenti online
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
Miglior software per la stampa di assegni degli Stati Uniti. Stampa delle distinte di versamento. Connect Bank/QB Esecuzione di controlli antifrode. Connessione con qualsiasi stampante. Assegno circolare.
Il miglior software per la stampa di assegni degli Stati Uniti. Basato sul cloud. Sicurezza di livello militare.
Connect Bank, monitoraggio automatico, impedisce gli assegni falsi/fraudolenti. Connessione con qualsiasi stampante. Permette di stampare e monitorare le distinte di versamento per qualsiasi banca. Assegni in bianco, controlli multipli, importazione e stampa, raggruppamento e stampa. Consente di aggiungere utenti o dipendenti con accesso limitato. Matrice personalizzata. Stampa da voucher. Assegni circolari per riscuotere affitti e pagamenti. Mini fatturazione per clienti con assegni circolari. Occupato. Consente di creare gli assegni, stamparli e spedirli ai clienti/fornitori.
Ulteriori informazioni su Online Check Writer
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Registro dei crediti
- Riscossione dei pagamenti
- Elaborazione di assegni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Pagamenti online
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
Consente di creare fatture, preventivi, liste di imballo, note di credito, ordini di acquisto professionali e altro ancora.
Permette di inviare fatture semplici utilizzando modelli professionali, un generatore di fatture, fatture e preventivi in formato PDF, pagamenti online, un organizzatore delle fatture, il monitoraggio di entrate e spese, il monitoraggio e la gestione dei tempi e la rendicontazione aziendale, tutti riuniti in un'unica app di facile utilizzo. Invoice2go consente di creare una fattura o una valutazione per una costruzione, creare una ricevuta commerciale per una trasferta o monitorare le ricevute della propria piccola impresa. Inizia oggi stesso la prova di 14 giorni e ottieni il 50% di sconto sul primo anno.
Ulteriori informazioni su Invoice2go
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Registro dei crediti
- Riscossione dei pagamenti
- Elaborazione di assegni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Pagamenti online
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
Il modo più semplice per raccogliere pagamenti commerciali una tantum e ricorrenti. Semplice per te e per i tuoi clienti. Si sincronizza con QuickBooks e Xero.
Il modo più semplice per raccogliere pagamenti commerciali una tantum e ricorrenti. Plooto semplifica il pagamento da parte dei tuoi clienti, riducendo tempi e i costi di riscossione.
Semplifica il tuo flusso di cassa e i processi relativi a debiti e crediti. Plooto si riconcilia automaticamente con QuickBooks e Xero nel modo più semplice che tu abbia mai visto.
Di' addio ad assegni cartacei, bonifici e trasferimenti elettronici di fondi (Electronic Fund Transfer, EFT) bancari passando gratuitamente a Plooto.
Ulteriori informazioni su Plooto
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Registro dei crediti
- Riscossione dei pagamenti
- Elaborazione di assegni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Pagamenti online
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
Spendesk è un software intelligente per la gestione della spesa aziendale, con una piattaforma multifunzione per ottimizzare pagamenti, approvazioni e creazione di report.
Spendesk aiuta le aziende a spendere meglio. Questa piattaforma multifunzione di gestione della spesa offre carte di pagamento fisiche e virtuali, flussi di lavoro di approvazione, acquisizione di ricevute e fatture e funzionalità integrate di creazione di report e contabilità. Autorizza i tuoi dipendenti e aiuta i tuoi team finanziari a mantenere il controllo con approfondimenti in tempo reale su ciò che viene speso. Oltre 1.000 aziende leader nel Regno Unito e in Europa si affidano a Spendesk per rendere le loro spese estremamente facili.
Ulteriori informazioni su Spendesk
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Registro dei crediti
- Riscossione dei pagamenti
- Elaborazione di assegni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Pagamenti online
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
Strumento ERP che consente la crescita aziendale tramite funzionalità di rilevamento e correzione degli errori.
Strumento ERP che consente la crescita aziendale tramite funzionalità di rilevamento e correzione degli errori.
Ulteriori informazioni su TallyPrime
Caratteristiche
- Registro dei crediti
- Riscossione dei pagamenti
- Elaborazione di assegni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Pagamenti online
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
Questa soluzione di fatturazione basata sul Web, ideale per piccole imprese e freelancer, consente di inviare e ricevere le fatture, gestire le spese e altro ancora.
Questa soluzione di fatturazione basata sul Web, ideale per piccole imprese e freelancer, consente di inviare e ricevere le fatture, gestire le spese e altro ancora.
Ulteriori informazioni su Invoicely
Caratteristiche
- Registro dei crediti
- Riscossione dei pagamenti
- Elaborazione di assegni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Pagamenti online
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
App gratuita per la gestione aziendale e di contabilità e stock per le piccole e medie imprese indiane. Disponibile nelle versioni mobile e per desktop.
Vyapar è l'unica app per la gestione di contabilità aziendale, fatturazione e stock creata per le piccole imprese indiane, che consente di gestire fatture/entrate, stime, pagamenti, stock e clienti. Soluzione ideale che soddisfa tutte le esigenze di contabilità aziendale. È un'app GST. Funziona perfettamente in modalità OFFLINE. Questa app di contabilità aziendale permette di creare e condividere fatture conformi a GST e di calcolarle, generare report finanziari accurati e calcolare automaticamente le imposte che consentono di presentare dichiarazioni dei redditi GST.
Ulteriori informazioni su Vyapar
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Registro dei crediti
- Riscossione dei pagamenti
- Elaborazione di assegni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Pagamenti online
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
Sage 300cloud è una soluzione di gestione aziendale ideale per le imprese di servizi e distribuzione in fase di crescita.
Sage 300cloud aiuta le imprese a gestire le proprie esigenze finanziarie e contabili. Il prodotto elimina la complessità della gestione delle finanze aziendali in diversi paesi, valute e sedi. Sage 300cloud è particolarmente ricercato dalle aziende con strutture aziendali complesse come multi-entità, affiliati e aziende con una controllata internazionale, in quanto dispone di solide funzionalità di consolidamento del libro mastro e può facilmente tenere conto dei trasferimenti interaziendali in modo automatico.
Ulteriori informazioni su Sage 300cloud
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Registro dei crediti
- Riscossione dei pagamenti
- Elaborazione di assegni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Pagamenti online
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
Soluzione open source gratuita per presentare fatture ai tuoi clienti online. Tieni traccia dei tempi, crea attività e automatizza il processo di fatturazione.
Soluzione open source gratuita per presentare fatture ai tuoi clienti online. Tieni traccia dei tempi, crea attività e automatizza il processo di fatturazione.
Ulteriori informazioni su Invoice Ninja
Caratteristiche
- Registro dei crediti
- Riscossione dei pagamenti
- Elaborazione di assegni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Pagamenti online
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
FreeAgent è un pluripremiato sistema di contabilità online, progettato per le piccole imprese di tutto il mondo con un massimo di 10 dipendenti.
FreeAgent è un pluripremiato sistema di contabilità online, appositamente progettato per soddisfare le esigenze delle piccole imprese e dei freelancer di tutto il mondo. FreeAgent ti consente di tenere il controllo dandoti visibilità in tempo reale sulle prestazioni della tua attività.
Crea fatture di aspetto professionale e tieni automaticamente traccia dei pagamenti, gestisci spese e progetti, monitora i tuoi tempi e imposta aliquote fiscali configurabili. Include anche feed automatici bancari gratuiti. Saluta il nuovo migliore amico della tua azienda.
Ulteriori informazioni su FreeAgent
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Registro dei crediti
- Riscossione dei pagamenti
- Elaborazione di assegni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Pagamenti online
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
Invoiced aiuta 20.000 aziende in 92 paesi a essere pagate più velocemente, a perdere meno tempo nelle riscossioni e offrire una migliore esperienza di pagamento.
Invoiced è una piattaforma premiata che aiuta le aziende a essere pagate più velocemente, a perdere meno tempo nella riscossione e a fornire ai clienti una migliore esperienza di pagamento. Con oltre 20.000 clienti in 92 paesi e quasi 50 miliardi di dollari di crediti elaborati, Invoiced è all'avanguardia nel campo dell'automazione dei crediti. Invoiced ha sede ad Austin, in Texas, ed è la piattaforma di automazione A/R più votata su Capterra, leader di categoria su G2 Crowd e membro ufficiale del Forbes Finance Council.
Ulteriori informazioni su Invoiced
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Registro dei crediti
- Riscossione dei pagamenti
- Elaborazione di assegni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Pagamenti online
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
La contabilità per le piccole imprese resa semplice. Permette di inviare fatture, riscuotere pagamenti, monitorare le spese, creare report e prendere decisioni finanziarie migliori.
Kashoo è un semplice software online di contabilità per le piccole imprese. Disponibile sul Web e tramite una pluripremiata app per iPad e iPhone. Una vera contabilità a partita doppia molto facile da usare. Permette di inviare fatture, riscuotere pagamenti online con carte di credito, monitorare le spese e le imposte sulle vendite, importare automaticamente le transazioni bancarie e generare i report necessari per il periodo d'imposta. Le funzionalità comprendono anche gestione di più valute, utenti illimitati e accesso sicuro per ragionieri e contabili.
Ulteriori informazioni su Kashoo
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Registro dei crediti
- Riscossione dei pagamenti
- Elaborazione di assegni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Pagamenti online
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
Fornisce software di contabilità basato sul cloud per le PMI in Messico. Offre funzionalità come la gestione dello stock, la fatturazione, ecc.
Fornisce software di contabilità basato sul cloud per le PMI in Messico. Offre funzionalità come la gestione dello stock, la fatturazione, ecc.
Ulteriori informazioni su Konfío Gestión
Caratteristiche
- Registro dei crediti
- Riscossione dei pagamenti
- Elaborazione di assegni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Pagamenti online
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
Soluzione olistica di gestione finanziaria, operativa e della forza lavoro progettata per fornitori di servizi di pulizie e sicurezza.
Basta con l'utilizzo di diverse applicazioni software, l'importazione di dati inefficace e le interfacce personalizzate. WinTeam è progettato per dare ai fornitori di servizi di pulizie e sicurezza un modo olistico di misurare le prestazioni e automatizzare la gestione quotidiana degli aspetti finanziari, operativi e della forza lavoro.
Ulteriori informazioni su WinTeam
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Registro dei crediti
- Riscossione dei pagamenti
- Elaborazione di assegni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Pagamenti online
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
Software di contabilità basato sul cloud per piccole imprese, che automatizza le retribuzioni, la gestione dei clienti, le tasse e tutte le esigenze in termini di contabilità.
MYOB Essentials è il modo rapido e semplice per gestire i requisiti di conformità del flusso di cassa e dell'ATO. Include funzionalità di risparmio del tempo che ti aiutano a occuparti delle prenotazioni quotidiane. Di' addio ai mal di testa causati dal flusso di cassa. Accetta pagamenti con carta di credito o BPAY dai clienti, direttamente da una fattura inviata via e-mail. Semplici e rapidi update fiscali ti garantiscono di essere sempre aggiornato. Pagare le superannuazioni e rimanere al passo con i requisiti di ATO Single Touch Payroll è un gioco da ragazzi.
Ulteriori informazioni su MYOB Business
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Registro dei crediti
- Riscossione dei pagamenti
- Elaborazione di assegni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Pagamenti online
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
Software di contabilità moderno per le piccole imprese e i contabili con funzioni quali monitoraggio del tempo, fatturazione e pagamenti digitali.
ZipBooks è un moderno software di contabilità, fatturazione e monitoraggio del tempo per piccole aziende, appaltatori e commercialisti.
ZipBooks semplifica la gestione della tua azienda. Ricevi facilmente pagamenti con carta di credito o Paypal. I report avanzati e facili da utilizzare, le best practice del settore e i consigli intelligenti di ZipBooks ti aiutano a prendere decisioni ancora più intelligenti.
Ulteriori informazioni su ZipBooks
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Registro dei crediti
- Riscossione dei pagamenti
- Elaborazione di assegni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Pagamenti online
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
È uno dei migliori software basati su web per il calcolo delle parcelle e la fatturazione in base alle ore lavorate per i professionisti. Scopri perché con la prova gratuita di 30 giorni.
TimeSolv consente alle aziende di aumentare il tempo fatturabile e di essere pagate più rapidamente. Questo completo, ma intuitivo, software di fatturazione nel cloud, è stato impiegato dal 1999 per fatturare oltre 5,2 miliardi di dollari. TimeSolv può essere utilizzato offline e online. Compatibile con PC e Mac, iPad e altri tablet, iPhone e Android. Il portale clienti consente ai tuoi clienti di visualizzare e pagare facilmente le fatture online, assicurando che sarai pagato più velocemente. Ottieni una versione di prova GRATUITA di 30 giorni!
Ulteriori informazioni su TimeSolv
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Registro dei crediti
- Riscossione dei pagamenti
- Elaborazione di assegni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Pagamenti online
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
Soluzione di recupero crediti intelligente, versatile e conveniente basata sul cloud, perfetta per studi di recupero crediti di qualsiasi dimensione.
La soluzione perfetta per le tue esigenze di recupero crediti. Simplicity offre una soluzione software di recupero crediti molto economica, versatile, sicura e intelligente. L'interfaccia moderna e basata sul cloud di Simplicity offre tutte le funzionalità di un software di recupero di crediti elevati a un prezzo accessibile a chiunque. Richiedi oggi stesso una dimostrazione gratuita.
Ulteriori informazioni su Simplicity
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Registro dei crediti
- Riscossione dei pagamenti
- Elaborazione di assegni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Pagamenti online
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
Con il server pronghorn di Focus 9 otterrai un'elaborazione dei dati di qualità superiore.
Focus 9 è un software ERP leader del settore, che sfrutta le tecnologie ultramoderne di Focus Softnet, un rinomato fornitore di applicazioni aziendali che progetta prodotti con funzionalità all'avanguardia. Focus 9 è un software basato su web completo, dotato di strumenti avanzati che consentono a organizzazioni in tutti i settori di ottimizzare le funzioni aziendali critiche, tra cui gestione del capitale umano, contabilità e finanza, gestione delle prestazioni di impresa, gestione dei rapporti con la clientela e gestione dei fornitori.
Ulteriori informazioni su Focus X
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Registro dei crediti
- Riscossione dei pagamenti
- Elaborazione di assegni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Pagamenti online
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
Link4 è un componente aggiuntivo per software di contabilità cloud per l'invio immediato delle fatture da un software all'altro. Senza PDF, senza inserimento dati.
Link4 è un componente aggiuntivo per il software di contabilità cloud che permette alle aziende di scambiarsi fatture istantaneamente sul cloud.
Non è necessario eseguire scansioni, e-mail, PDF o inserire dati.
Link4 è attualmente collegato a Xero, MYOB, QuickBooks Online, Reckon, Sage One e SAASU.
Anche se stai utilizzando SAP, Oracle, Netsuite, QAD o qualsiasi altro sistema ERP sul cloud, può connettere il tuo sistema alla sua rete in modo da poter iniziare a scambiare fatture con clienti e fornitori.
Ulteriori informazioni su Link4
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Registro dei crediti
- Riscossione dei pagamenti
- Elaborazione di assegni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Pagamenti online
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
DataSnipper è una piattaforma di ispezione intelligente all'interno di Excel, che accelera di 10 volte la velocità e la qualità delle ispezioni.
DataSnipper è una piattaforma di ispezione intelligente all'interno di Excel, che accelera di 10 volte la velocità e la qualità delle ispezioni. DataSnipper è specializzato nell'automazione e nella documentazione di test di dettagli, test di controlli, procedure guidate e procedure di bilancio d’esercizio. Scelto da Deloitte, EY, KPMG, PwC, BDO e altri leader di mercato. Attivo in oltre 85 paesi e utilizzato da oltre 400.000 revisori.
Ulteriori informazioni su DataSnipper
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Registro dei crediti
- Riscossione dei pagamenti
- Elaborazione di assegni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Pagamenti online
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
Manager è un software di contabilità completo e gratuito al 100% per le piccole imprese. Disponibile su Windows, Mac, Linux e cloud in oltre 70 lingue.
Manager è un software di contabilità completo e gratuito al 100% per le piccole imprese. Disponibile in oltre 70 lingue e costantemente aggiornato e migliorato, Manager può aiutare le piccole imprese a passare a un livello superiore. Facile da usare grazie alle guide complete e al grande forum della community di utenti di Manager pronti a offrire aiuto. Gratis per sempre su Windows, Mac e Linux e con una versione cloud/server a pagamento con dati trasferibili tra versioni. Scaricalo e provalo gratuitamente oggi stesso.
Ulteriori informazioni su Manager
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Registro dei crediti
- Riscossione dei pagamenti
- Elaborazione di assegni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Pagamenti online
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
App basata sul Web per la gestione di fatturazione e pagamenti ricorrenti che consente alle imprese di risparmiare tempo, ricevere più velocemente i pagamenti e disporre prontamente di report sulle entrate.
App basata sul Web per la gestione di fatturazione e pagamenti ricorrenti per le imprese che desiderano risparmiare tempo e ricevere più velocemente i pagamenti. Con ChargeOver è possibile automatizzare i processi manuali ed essere comunque in grado di fare cose come addebiti una tantum. ChargeOver può essere integrata con il software di contabilità dell'utente (integrazione completa con QuickBooks e Xero); in alternativa è possibile utilizzare l'API proprietaria per creare ChargeOver direttamente nella propria applicazione. Il team ChargeOver è pronto a fornire aiuto in ogni fase del processo dalla sede di Minneapolis, in Minnesota.
Ulteriori informazioni su ChargeOver
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Registro dei crediti
- Riscossione dei pagamenti
- Elaborazione di assegni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Pagamenti online
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
Workday Financial Management è un'unica soluzione basata sul cloud progettata per la pianificazione, l'analisi e le transazioni finanziarie.
Workday Financial Management è un'unica soluzione basata sul cloud progettata per la pianificazione, l'analisi e le transazioni finanziarie. Combinando transazioni, contabilità e analisi e mantenendo tutto sempre sotto controllo in un unico sistema, Workday fornisce ai decisori una panoramica finanziaria e aziendale in tempo reale, accessibile da qualunque luogo, per guidare il processo decisionale.
Ulteriori informazioni su Workday Financial Management
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Registro dei crediti
- Riscossione dei pagamenti
- Elaborazione di assegni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Pagamenti online
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
Un modo ottimale per gestire l'intera impresa, a un costo inferiore e su scala globale.
Sage X3 è il software gestionale per la media impresa prodotto da Sage e portato in Italia da Formula Impresoft, basato su tecnologie di ultima generazione.
Sage X3 offre potenti funzionalità per supportare i processi aziendali e le complessità anche legate all’internazionalizzazione.
Consente una perfetta gestione finanziaria, project management, gestione della produzione e della supply chain.
Ulteriori informazioni su Sage X3
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Registro dei crediti
- Riscossione dei pagamenti
- Elaborazione di assegni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Pagamenti online
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
Priority Software è un software ERP integrato per la pianificazione e la gestione delle risorse aziendali. Priority comprende una piattaforma cloud.
Priority Software è un unico software ERP integrato per la pianificazione e la gestione delle risorse aziendali per piccole, medie e grandi imprese. Il software per la gestione aziendale di Priority e i relativi moduli mettono a disposizione soluzioni per ogni esigenza operativa di ERP dell'intera organizzazione. Le soluzioni mirate di Priority per imprese commerciali e manifatturiere di un ampia gamma di settori rendono l'ERP significativamente più semplice e conveniente rispetto alle complesse e ingombranti alternative di mercato.
Ulteriori informazioni su Priority Software
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Registro dei crediti
- Riscossione dei pagamenti
- Elaborazione di assegni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Pagamenti online
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
Creato per i CLIENTI di SALESFORCE con oltre 100 DIPENDENTI, consente di gestire team di servizi professionali, clienti, progetti e dati finanziari da un'unica app. Consente di vedere la pipeline di vendita e la richiesta di risorse prima che sia necessario. Permette di gestire i progetti per aumentare le entrate, migliorare i margini e soddisfare i clienti. Consente di creare progetti direttamente dalle opportunità includendo tutte le informazioni. Permette di avviare i progetti in modo intelligente, rapido e con una transizione agevole dalle vendite.
Ulteriori informazioni su ERP Cloud
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Registro dei crediti
- Riscossione dei pagamenti
- Elaborazione di assegni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Pagamenti online
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
Oracle ERP Cloud è una delle applicazioni cloud più complete per la gestione di tutti gli aspetti dell'azienda.
Semplifica i processi aziendali con Oracle Enterprise Resource Planning (ERP) Cloud. Con gli strumenti finanziari, l'approvvigionamento, la gestione del portafoglio di progetti, il centro contabile, il budgeting, l'analisi ERP integrata e gli altri strumenti di ERP Cloud puoi aumentare la produttività, ridurre i costi e migliorare i tuoi controlli.
Ulteriori informazioni su Oracle Fusion Cloud ERP
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Registro dei crediti
- Riscossione dei pagamenti
- Elaborazione di assegni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Pagamenti online
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
PaidYET è la prima piattaforma di pagamento che permette di eliminare l'ambito PCI con moduli elettronici per l'autorizzazione delle carte di credito. Niente più documenti cartacei, swipe manuali o sforzi.
PaidYET nasce dal desiderio di aiutare le imprese a essere pagate più rapidamente e di facilitare i pagamenti dei clienti. PaidYET è un sistema ricco di funzionalità oltre che l'unico in grado di fornire alle imprese un collegamento personalizzato per i pagamenti (in attesa di brevetto) concepito per essere inviato ai consumatori tramite e-mail o SMS oppure condiviso online. I consumatori possono effettuare facilmente i pagamenti con un semplice clic, senza dover condividere le proprie informazioni di pagamento con i commercianti. Ricco di funzionalità, non richiede hardware, software o sviluppatori.
Ulteriori informazioni su PaidYET
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Registro dei crediti
- Riscossione dei pagamenti
- Elaborazione di assegni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Pagamenti online
- Fatture ricorrenti e abbonamenti