158 risultati
Perché Capterra è gratis
La raccolta di denaro è diventata semplice. Ulteriori informazioni su Upflow
Sei una società B2B che emette più di 30 fatture al mese? Con Upflow, traccia le fatture non pagate dall'emissione al pagamento e ricevi i pagamenti più velocemente. Upflow si collega al tuo sistema di fatturazione in un solo clic. Ti offre un'analisi dettagliata (proiezioni di flussi di cassa, DSO, ecc.) e ti consente di impostare processi di riscossione di pagamenti sistematici per ridurre significativamente le fatture scadute. Riscuoti il 100% del tuo fatturato con Upflow. Ulteriori informazioni su Upflow
Sei una società B2B che emette più di 30 fatture al mese? Con Upflow, traccia le fatture non pagate dall'emissione al pagamento e ricevi i pagamenti più velocemente. Upflow si collega al tuo sistema...
  • Registro dei crediti
  • Gestione incassi
  • Elaborazione di assegni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione dei pagamenti online
  • Fatturazione ricorrente
Gestione globale e locale di AR e crediti attraverso flussi di lavoro basati sui processi, creazione di report responsabili e un'interfaccia intuitiva per tutti gli utenti. Ulteriori informazioni su Kuhlekt
La gestione della contabilità clienti attraverso flussi di lavoro basati sui processi e la creazione di report responsabili miglioreranno ogni ufficio di AR. Locale o globale con più regioni, ogni informazione è protetta. Flusso di lavoro integrato per la gestione delle controversie con albero DOA per le approvazioni. Distribuzione senza rischi con una consegna di 7 giorni pronta per la formazione e la messa in funzione. Ulteriori informazioni su Kuhlekt
La gestione della contabilità clienti attraverso flussi di lavoro basati sui processi e la creazione di report responsabili miglioreranno ogni ufficio di AR. Locale o globale con più regioni, ogni i...
  • Registro dei crediti
  • Gestione incassi
  • Elaborazione di assegni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione dei pagamenti online
  • Fatturazione ricorrente
Gestisce le finanze delle piccole imprese. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti. Disponibile in una versione online.
QuickBooks è il software di contabilità leader per le piccole imprese. Gestisci tutte le tue finanze con la versione con licenza o con quella online. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti. Supporto e aggiornamenti gratuiti con la versione online. Viene fornito con una prova gratuita di 30 giorni.
QuickBooks è il software di contabilità leader per le piccole imprese. Gestisci tutte le tue finanze con la versione con licenza o con quella online. Accesso immediato alle informazioni di clienti, for...
  • Registro dei crediti
  • Gestione incassi
  • Elaborazione di assegni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione dei pagamenti online
  • Fatturazione ricorrente
Bellissimo software di contabilità online ospitato nel cloud per le piccole imprese. Accessibile sempre e ovunque. Ottieni subito la tua versione di prova gratuita.
Pluripremiato software di contabilità online, progettato per proprietari di piccole imprese e commercialisti. Disponibile su qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di connessione Internet. Le finanze aziendali e il flusso di cassa vengono aggiornati in tempo reale. Importa transazioni dai conti bancari. Consente accessi utente illimitati. È integrabile con oltre 600 applicazioni aziendali di terze parti. Supporta più valute. I dati sono accessibili mediante un singolo libro mastro, consentendo a contabili e clienti di collaborare sugli aspetti finanziari.
Pluripremiato software di contabilità online, progettato per proprietari di piccole imprese e commercialisti. Disponibile su qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di connessione Internet. Le f...
  • Registro dei crediti
  • Gestione incassi
  • Elaborazione di assegni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione dei pagamenti online
  • Fatturazione ricorrente
Wave offre ai proprietari di piccole aziende una contabilità a partita doppia integrata con le altre soluzioni Wave, gratuita al 100%!
Wave offre il 100% di contabilità reale a partita doppia gratuita per le piccole aziende. In quanto software basato sul cloud, Wave ti permette di accedere ai tuoi dati da qualsiasi luogo, aggiungere collaboratori illimitati e lavorare su tutte le tue attività da un unico accesso. Wave elimina l'inserimento dei dati e ti mette a portata di mano i report finanziari necessari, permettendoti di dedicare più tempo a fare ciò che ami. La contabilità è inoltre perfettamente integrata con fatturazione, scansione delle ricevute, elaborazione dei pagamenti e buste paga.
Wave offre il 100% di contabilità reale a partita doppia gratuita per le piccole aziende. In quanto software basato sul cloud, Wave ti permette di accedere ai tuoi dati da qualsiasi luogo, aggiungere c...
  • Registro dei crediti
  • Gestione incassi
  • Elaborazione di assegni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione dei pagamenti online
  • Fatturazione ricorrente
La soluzione di contabilità clienti di NetSuite ottimizza i tuoi crediti e accelera il flusso di cassa. Ulteriori informazioni su NetSuite
Ottimizza i tuoi crediti e accelera il flusso di cassa con la soluzione di contabilità clienti di NetSuite. La soluzione di contabilità clienti di NetSuite fornisce un'esperienza di realtà aumentata end-to-end, per automatizzare e ottimizzare ogni aspetto della consegna delle fatture, dei termini di credito e della gestione degli incassi. Ulteriori informazioni su NetSuite
Ottimizza i tuoi crediti e accelera il flusso di cassa con la soluzione di contabilità clienti di NetSuite. La soluzione di contabilità clienti di NetSuite fornisce un'esperienza di realtà aumentata en...
  • Registro dei crediti
  • Gestione incassi
  • Elaborazione di assegni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione dei pagamenti online
  • Fatturazione ricorrente
Suite software per piccole organizzazioni di servizi professionali con moduli per la gestione di progetti, fogli presenze, spese e fatturazione.
Avaza è una suite software per le piccole imprese. Comprende moduli per la gestione dei progetti e la collaborazione, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi, la gestione delle spese e l'emissione di preventivi e fatture. Avaza mette a disposizione anche potenti funzionalità di creazione di report. Utilizzando Avaza sul cloud è possibile accedervi da ogni dispositivo, ad esempio da desktop, tablet o dispositivi mobili.
Avaza è una suite software per le piccole imprese. Comprende moduli per la gestione dei progetti e la collaborazione, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi, la gestione delle spese...
  • Registro dei crediti
  • Gestione incassi
  • Elaborazione di assegni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione dei pagamenti online
  • Fatturazione ricorrente
Ricevi pagamenti fino a 3 volte più velocemente con Bill.com. Accetta pagamenti forfettari su conto corrente e invia fatture elettroniche e promemoria di pagamento automatici.
Bill.com ti aiuta a ricevere pagamenti fino a 3 volte più rapidamente con una soluzione di contabilità automatica. Invia fatture elettroniche ricorrenti, accetta pagamenti forfettari su conto corrente e monitora lo stato di pagamento delle fatture. Invia promemoria di pagamento automatici e avvisi per pagamenti non effettuati per tenere aggiornati i clienti. Si sincronizza perfettamente con QuickBooks, Xero, Sage Intacct e NetSuite per un'immissione dei dati più semplice, una maggiore precisione e una più rapida riconciliazione dei conti correnti. Gestisci tutto su tutti i dispositivi con l'applicazione pluripremiata per iOS e Android.
Bill.com ti aiuta a ricevere pagamenti fino a 3 volte più rapidamente con una soluzione di contabilità automatica. Invia fatture elettroniche ricorrenti, accetta pagamenti forfettari su conto corrente ...
  • Registro dei crediti
  • Gestione incassi
  • Elaborazione di assegni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione dei pagamenti online
  • Fatturazione ricorrente
Fornitore leader del migliore software ERP sul cloud.
Sage Intacct è uno dei leader nella fornitura del migliore software ERP sul cloud. Le applicazioni Intacct, utilizzate da oltre 11.000 aziende, da start-up ad aziende pubbliche, aiutano le organizzazioni di piccole e medie dimensioni a raggiungere i massimi livelli di prestazione fornendo ai professionisti della finanza funzionalità approfondite, approfondimenti finanziari e operativi in tempo reale e la capacità di automatizzare i processi critici.
Sage Intacct è uno dei leader nella fornitura del migliore software ERP sul cloud. Le applicazioni Intacct, utilizzate da oltre 11.000 aziende, da start-up ad aziende pubbliche, aiutano le organizzazio...
  • Registro dei crediti
  • Gestione incassi
  • Elaborazione di assegni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione dei pagamenti online
  • Fatturazione ricorrente
Dimentica i processi di raccolta caotici e inefficienti. Pipefy è una soluzione ideale per la gestione dei crediti verso i clienti.
Pipefy consente ai team finanziari di ampliare le proprie operazioni controllando il processo di contabilità dei clienti senza aumentare il personale. Questo software è più semplice e organizzato delle e-mail e dei fogli di calcolo stabilendo standard di esecuzione, evitando errori, riducendo i lavori manuali e centralizzando le informazioni. Oltre 50.000 utenti utilizzano Pipefy. Unisciti a loro e migliora il tuo attuale modo di gestire i tuoi processi di contabilità.
Pipefy consente ai team finanziari di ampliare le proprie operazioni controllando il processo di contabilità dei clienti senza aumentare il personale. Questo software è più semplice e organizzato delle...
  • Registro dei crediti
  • Gestione incassi
  • Elaborazione di assegni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione dei pagamenti online
  • Fatturazione ricorrente
Il modo più semplice per raccogliere pagamenti commerciali una tantum e ricorrenti. Semplice per te e per i tuoi clienti. Si sincronizza con QuickBooks e Xero.
Il modo più semplice per raccogliere pagamenti commerciali una tantum e ricorrenti. Plooto semplifica il pagamento da parte dei tuoi clienti, riducendo tempi e i costi di riscossione. Semplifica il tuo flusso di cassa e i processi relativi a debiti e crediti. Plooto si riconcilia automaticamente con QuickBooks e Xero nel modo più semplice che tu abbia mai visto. Di' addio ad assegni cartacei, bonifici e trasferimenti elettronici di fondi (Electronic Fund Transfer, EFT) bancari passando gratuitamente a Plooto.
Il modo più semplice per raccogliere pagamenti commerciali una tantum e ricorrenti. Plooto semplifica il pagamento da parte dei tuoi clienti, riducendo tempi e i costi di riscossione. Semplifica il tu...
  • Registro dei crediti
  • Gestione incassi
  • Elaborazione di assegni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione dei pagamenti online
  • Fatturazione ricorrente
Permette di sincronizzare le proprie transazioni su PayPal, Stripe e Square (+ multivaluta) con Quickbooks. Gratuito fino a 50 transazioni mensili.
Permette di sincronizzare i pagamenti su PayPal, Stripe e Square, altri pagamenti, rimborsi, pagamenti dal carrello acquisti, spese e pagamenti (Stripe) con QuickBooks. Non è necessario installare app separate per sincronizzare ciascun sistema di pagamento, tutto ciò che serve è già qui... oltre a molto altro.
Permette di sincronizzare i pagamenti su PayPal, Stripe e Square, altri pagamenti, rimborsi, pagamenti dal carrello acquisti, spese e pagamenti (Stripe) con QuickBooks. Non è necessario installare app ...
  • Registro dei crediti
  • Gestione incassi
  • Elaborazione di assegni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione dei pagamenti online
  • Fatturazione ricorrente
Sage | Accounting è una soluzione di contabilità online semplice ma potente progettata per i titolari di piccole imprese.
Il software di contabilità online Sage | Accounting (in precedenza noto come Sage One) assicura l’accesso agli elementi essenziali più importanti per le piccole imprese, in qualsiasi momento e da ovunque. Consente di accedere alle cose da fare di ogni giorno, come fatturazione e monitoraggio di orari e spese, tramite il cloud o un’app per dispositivi mobili. Scopri perché gli imprenditori di successo scelgono la soluzione multilingua e multi-valuta di Sage | Accounting. Visita il sito web per un elenco completo delle funzionalità. Compatibile con Mac/PC e Apple/Android. Inizia oggi stesso la prova gratuita da 30 giorni.
Il software di contabilità online Sage | Accounting (in precedenza noto come Sage One) assicura l’accesso agli elementi essenziali più importanti per le piccole imprese, in qualsiasi momento e da ovunq...
  • Registro dei crediti
  • Gestione incassi
  • Elaborazione di assegni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione dei pagamenti online
  • Fatturazione ricorrente
FreeAgent è un pluripremiato sistema di contabilità online, progettato per le piccole imprese di tutto il mondo con un massimo di 10 dipendenti.
FreeAgent è un pluripremiato sistema di contabilità online, appositamente progettato per soddisfare le esigenze delle piccole imprese e dei freelancer di tutto il mondo. FreeAgent ti consente di tenere il controllo dandoti visibilità in tempo reale sulle prestazioni della tua attività. Crea fatture di aspetto professionale e tieni automaticamente traccia dei pagamenti, gestisci spese e progetti, monitora i tuoi tempi e imposta aliquote fiscali configurabili. Include anche feed automatici bancari gratuiti. Saluta il nuovo migliore amico della tua azienda.
FreeAgent è un pluripremiato sistema di contabilità online, appositamente progettato per soddisfare le esigenze delle piccole imprese e dei freelancer di tutto il mondo. FreeAgent ti consente di tenere...
  • Registro dei crediti
  • Gestione incassi
  • Elaborazione di assegni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione dei pagamenti online
  • Fatturazione ricorrente
La contabilità per le piccole imprese resa semplice. Permette di inviare fatture, riscuotere pagamenti, monitorare le spese, creare report e prendere decisioni finanziarie migliori.
Kashoo è un semplice software online di contabilità per le piccole imprese. Disponibile sul Web e tramite una pluripremiata app per iPad e iPhone. Una vera contabilità a partita doppia molto facile da usare. Permette di inviare fatture, riscuotere pagamenti online con carte di credito, monitorare le spese e le imposte sulle vendite, importare automaticamente le transazioni bancarie e generare i report necessari per il periodo d'imposta. Le funzionalità comprendono anche gestione di più valute, utenti illimitati e accesso sicuro per ragionieri e contabili.
Kashoo è un semplice software online di contabilità per le piccole imprese. Disponibile sul Web e tramite una pluripremiata app per iPad e iPhone. Una vera contabilità a partita doppia molto facile da ...
  • Registro dei crediti
  • Gestione incassi
  • Elaborazione di assegni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione dei pagamenti online
  • Fatturazione ricorrente
Soluzione olistica di gestione finanziaria, operativa e della forza lavoro progettata per fornitori di servizi di pulizie e sicurezza.
Basta con l'utilizzo di diverse applicazioni software, l'importazione di dati inefficace e le interfacce personalizzate. WinTeam è progettato per dare ai fornitori di servizi di pulizie e sicurezza un modo olistico di misurare le prestazioni e automatizzare la gestione quotidiana degli aspetti finanziari, operativi e della forza lavoro.
Basta con l'utilizzo di diverse applicazioni software, l'importazione di dati inefficace e le interfacce personalizzate. WinTeam è progettato per dare ai fornitori di servizi di pulizie e sicurezza un ...
  • Registro dei crediti
  • Gestione incassi
  • Elaborazione di assegni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione dei pagamenti online
  • Fatturazione ricorrente
Invoiced aiuta 20.000 aziende in 92 paesi a essere pagate più velocemente, a perdere meno tempo nelle riscossioni e offrire una migliore esperienza di pagamento.
Invoiced è una piattaforma premiata che aiuta le aziende a essere pagate più velocemente, a perdere meno tempo nella riscossione e a fornire ai clienti una migliore esperienza di pagamento. Con oltre 20.000 clienti in 92 paesi e quasi 50 miliardi di dollari di crediti elaborati, Invoiced è all'avanguardia nel campo dell'automazione dei crediti. Invoiced ha sede ad Austin, in Texas, ed è la piattaforma di automazione A/R più votata su Capterra, leader di categoria su G2 Crowd e membro ufficiale del Forbes Finance Council.
Invoiced è una piattaforma premiata che aiuta le aziende a essere pagate più velocemente, a perdere meno tempo nella riscossione e a fornire ai clienti una migliore esperienza di pagamento. Con oltre 2...
  • Registro dei crediti
  • Gestione incassi
  • Elaborazione di assegni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione dei pagamenti online
  • Fatturazione ricorrente
Software di contabilità moderno per le piccole imprese e i contabili con funzioni quali monitoraggio del tempo, fatturazione e pagamenti digitali.
ZipBooks è un moderno software di contabilità, fatturazione e monitoraggio del tempo per piccole aziende, appaltatori e commercialisti. ZipBooks semplifica la gestione della tua azienda. Ricevi facilmente pagamenti con carta di credito o Paypal. I report avanzati e facili da utilizzare, le best practice del settore e i consigli intelligenti di ZipBooks ti aiutano a prendere decisioni ancora più intelligenti.
ZipBooks è un moderno software di contabilità, fatturazione e monitoraggio del tempo per piccole aziende, appaltatori e commercialisti. ZipBooks semplifica la gestione della tua azienda. Ricevi facil...
  • Registro dei crediti
  • Gestione incassi
  • Elaborazione di assegni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione dei pagamenti online
  • Fatturazione ricorrente
Software di contabilità basato sul cloud per piccole imprese, che automatizza le retribuzioni, la gestione dei clienti, le tasse e tutte le esigenze in termini di contabilità.
MYOB Essentials è il modo rapido e semplice per gestire i requisiti di conformità del flusso di cassa e dell'ATO. Include funzionalità di risparmio del tempo che ti aiutano a occuparti delle prenotazioni quotidiane. Di' addio ai mal di testa causati dal flusso di cassa. Accetta pagamenti con carta di credito o BPAY dai clienti, direttamente da una fattura inviata via e-mail. Semplici e rapidi update fiscali ti garantiscono di essere sempre aggiornato. Pagare le superannuazioni e rimanere al passo con i requisiti di ATO Single Touch Payroll è un gioco da ragazzi.
MYOB Essentials è il modo rapido e semplice per gestire i requisiti di conformità del flusso di cassa e dell'ATO. Include funzionalità di risparmio del tempo che ti aiutano a occuparti delle prenotazio...
  • Registro dei crediti
  • Gestione incassi
  • Elaborazione di assegni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione dei pagamenti online
  • Fatturazione ricorrente
PaySimple è la principale soluzione di gestione dei pagamenti per le aziende basate sui servizi, che aggiunge potenza al flusso di cassa di oltre 20.000 aziende.
PaySimple è la principale soluzione di gestione dei pagamenti per le aziende basate sui servizi, che aggiunge potenza al flusso di cassa di oltre 20.000 imprese in tutto il paese. PaySimple consente di creare partnership a lungo termine con le aziende per favorirne la crescita, fornendo soluzioni di pagamento e fatturazione flessibili e un servizio clienti personalizzato per soddisfare le loro esigenze aziendali specifiche. Grazie a una solida API, PaySimple è un partner tecnologico affidabile per le integrazioni dei pagamenti, la gestione nativa del flusso di cassa all'interno dei prodotti SaaS e delle applicazioni mobili.
PaySimple è la principale soluzione di gestione dei pagamenti per le aziende basate sui servizi, che aggiunge potenza al flusso di cassa di oltre 20.000 imprese in tutto il paese. PaySimple consente di...
  • Registro dei crediti
  • Gestione incassi
  • Elaborazione di assegni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione dei pagamenti online
  • Fatturazione ricorrente
Manager è un software di contabilità completo e gratuito al 100% per le piccole imprese. Disponibile su Windows, Mac, Linux e cloud in oltre 70 lingue.
Manager è un software di contabilità completo e gratuito al 100% per le piccole imprese. Disponibile in oltre 70 lingue e costantemente aggiornato e migliorato, Manager può aiutare le piccole imprese a passare a un livello superiore. Facile da usare grazie alle guide complete e al grande forum della community di utenti di Manager pronti a offrire aiuto. Gratis per sempre su Windows, Mac e Linux e con una versione cloud/server a pagamento con dati trasferibili tra versioni. Scaricalo e provalo gratuitamente oggi stesso.
Manager è un software di contabilità completo e gratuito al 100% per le piccole imprese. Disponibile in oltre 70 lingue e costantemente aggiornato e migliorato, Manager può aiutare le piccole imprese a...
  • Registro dei crediti
  • Gestione incassi
  • Elaborazione di assegni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione dei pagamenti online
  • Fatturazione ricorrente
Link4 è un componente aggiuntivo per software di contabilità cloud per l'invio immediato delle fatture da un software all'altro. Senza PDF, senza inserimento dati.
Link4 è un componente aggiuntivo per il software di contabilità cloud che permette alle aziende di scambiarsi fatture istantaneamente sul cloud. Non è necessario eseguire scansioni, e-mail, PDF o inserire dati. Link4 è attualmente collegato a Xero, MYOB, QuickBooks Online, Reckon, Sage One e SAASU. Anche se stai utilizzando SAP, Oracle, Netsuite, QAD o qualsiasi altro sistema ERP sul cloud, può connettere il tuo sistema alla sua rete in modo da poter iniziare a scambiare fatture con clienti e fornitori.
Link4 è un componente aggiuntivo per il software di contabilità cloud che permette alle aziende di scambiarsi fatture istantaneamente sul cloud. Non è necessario eseguire scansioni, e-mail, PDF o inser...
  • Registro dei crediti
  • Gestione incassi
  • Elaborazione di assegni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione dei pagamenti online
  • Fatturazione ricorrente
Con il server pronghorn di Focus 9 otterrai un'elaborazione dei dati di qualità superiore.
Focus 9 è un software ERP leader del settore, che sfrutta le tecnologie ultramoderne di Focus Softnet, un rinomato fornitore di applicazioni aziendali che progetta prodotti con funzionalità all'avanguardia. Focus 9 è un software basato su web completo, dotato di strumenti avanzati che consentono a organizzazioni in tutti i settori di ottimizzare le funzioni aziendali critiche, tra cui gestione del capitale umano, contabilità e finanza, gestione delle prestazioni di impresa, gestione dei rapporti con la clientela e gestione dei fornitori.
Focus 9 è un software ERP leader del settore, che sfrutta le tecnologie ultramoderne di Focus Softnet, un rinomato fornitore di applicazioni aziendali che progetta prodotti con funzionalità all'avangua...
  • Registro dei crediti
  • Gestione incassi
  • Elaborazione di assegni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione dei pagamenti online
  • Fatturazione ricorrente
Software di contabilità online gratuito per le piccole imprese. Permette di inviare fatture, riscuotere pagamenti, monitorare le spese, ricevere feed bancari e altro ancora. Niente spam.
SlickPie è un software di contabilità online gratuito progettato per le piccole imprese e che offre fatturazione e contabilità online, gestione di più valute, preventivi e valutazioni, riconciliazione bancaria, creazione di report finanziari, monitoraggio delle spese, gestione delle imposte sulle vendite, caricamento dei documenti di origine e altro. SlickPie mette a disposizione anche molte funzionalità di automazione che consentono di risparmiare tempo, come ad esempio promemoria di pagamento automatici e fatture ricorrenti, oltre a MagicBot, uno strumento incorporato per l'inserimento automatico dei dati delle ricevute.
SlickPie è un software di contabilità online gratuito progettato per le piccole imprese e che offre fatturazione e contabilità online, gestione di più valute, preventivi e valutazioni, riconciliazione ...
  • Registro dei crediti
  • Gestione incassi
  • Elaborazione di assegni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione dei pagamenti online
  • Fatturazione ricorrente
PaidYET è la prima piattaforma di pagamento che permette di eliminare l'ambito PCI con moduli elettronici per l'autorizzazione delle carte di credito. Niente più documenti cartacei, swipe manuali o sforzi.
PaidYET nasce dal desiderio di aiutare le imprese a essere pagate più rapidamente e di facilitare i pagamenti dei clienti. PaidYET è un sistema ricco di funzionalità oltre che l'unico in grado di fornire alle imprese un collegamento personalizzato per i pagamenti (in attesa di brevetto) concepito per essere inviato ai consumatori tramite e-mail o SMS oppure condiviso online. I consumatori possono effettuare facilmente i pagamenti con un semplice clic, senza dover condividere le proprie informazioni di pagamento con i commercianti. Ricco di funzionalità, non richiede hardware, software o sviluppatori.
PaidYET nasce dal desiderio di aiutare le imprese a essere pagate più rapidamente e di facilitare i pagamenti dei clienti. PaidYET è un sistema ricco di funzionalità oltre che l'unico in grado di forni...
  • Registro dei crediti
  • Gestione incassi
  • Elaborazione di assegni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione dei pagamenti online
  • Fatturazione ricorrente
Run a smarter, faster, more connected business with Sage 200cloud
Sage 200cloud is a cloud connected Business Management Solution, which helps small to medium-sized businesses grow revenue, reduce costs and increase profitability. It helps them manage their sales funnel, cash flow, compliance, inventory, manufacturing processes, and payments. It also reveals insight into how their business is performing, and areas where it can be further improved to reduce risk and increase profitability.
Sage 200cloud is a cloud connected Business Management Solution, which helps small to medium-sized businesses grow revenue, reduce costs and increase profitability. It helps them manage their sales fun...
  • Registro dei crediti
  • Gestione incassi
  • Elaborazione di assegni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione dei pagamenti online
  • Fatturazione ricorrente
ActivityHD è un sistema ERP completamente integrato con contabilità generale, contabilità clienti, contabilità fornitori, acquisti, riconciliazione bancaria, cespiti, stesura di report e buste paga.
ActivityHD è un sistema ERP adattabile in grado di gestire situazioni complesse di contabilità generale e correlate alle buste paga, ma sufficientemente facile da utilizzare in ambienti meno esigenti. La suite integrata di applicazioni include anche contabilità clienti, contabilità fornitori, acquisti, riconciliazione bancaria, cespiti, stesura di report e gestione dei documenti. ActivityHD si interfaccia con la maggior parte delle applicazioni software di terze parti, facilitando il trasferimento efficiente dei dati ed eliminando la necessità di immissione manuale.
ActivityHD è un sistema ERP adattabile in grado di gestire situazioni complesse di contabilità generale e correlate alle buste paga, ma sufficientemente facile da utilizzare in ambienti meno esigenti. ...
  • Registro dei crediti
  • Gestione incassi
  • Elaborazione di assegni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione dei pagamenti online
  • Fatturazione ricorrente
Un'ottima soluzione di gestione contabile e finanziaria sul cloud sulla piattaforma Salesforce. Ideale per aziende con più di 100 dipendenti.
Costruito per i clienti Salesforce con oltre 100 dipendenti, FinancialForce semplifica gli ordini, la fatturazione e le attività correlate alle entrate, utilizzando le informazioni già presenti su Salesforce. Poiché la contabilità clienti di FinancialForce condivide lo stesso oggetto del CRM di Salesforce, il processo di conversione delle opportunità in incassi è efficiente, preciso e ottimizza il flusso di cassa. Le fatture vengono create con precisione la prima volta e registrate in tempo reale sul sistema di contabilità clienti, in cui si ha piena visibilità dei clienti.
Costruito per i clienti Salesforce con oltre 100 dipendenti, FinancialForce semplifica gli ordini, la fatturazione e le attività correlate alle entrate, utilizzando le informazioni già presenti su Sale...
  • Registro dei crediti
  • Gestione incassi
  • Elaborazione di assegni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione dei pagamenti online
  • Fatturazione ricorrente
Melio is an easy way to securely request payments from any business. Trackable, fast and free.
Melio is a free payment platform that's simplified and digitized B2B payments. With Melio, any business can pay and get paid quickly and seamlessly. Melio enables multiple payment methods without requiring any onboarding from the other side. Instead of a tedious payables process, you can just share your Melio link with customers, where they can just click and pay securely, fast, for free.
Melio is a free payment platform that's simplified and digitized B2B payments. With Melio, any business can pay and get paid quickly and seamlessly. Melio enables multiple payment methods without requi...
  • Registro dei crediti
  • Gestione incassi
  • Elaborazione di assegni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione dei pagamenti online
  • Fatturazione ricorrente
DAKCS fornisce soluzioni software di riscossione, sia diretta che per terzi, per gestire e automatizzare i processi commerciali.
DAKCS Software Systems è leader del settore nella semplificazione del processo di gestione delle riscossione e della contabilità clienti. Creando soluzioni software altamente configurabili e innovative, sul cloud e on-premise, DAKCS offre un modo per gestire la tua impresa in modo più rapido ed efficiente. Da oltre 35 anni DAKCS offre assistenza, automazione e versatilità in un'unica piattaforma software centralizzata di riscossione per tutti i tipi di attività.
DAKCS Software Systems è leader del settore nella semplificazione del processo di gestione delle riscossione e della contabilità clienti. Creando soluzioni software altamente configurabili e innovative...
  • Registro dei crediti
  • Gestione incassi
  • Elaborazione di assegni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione dei pagamenti online
  • Fatturazione ricorrente
Ricevi pagamenti più velocemente e integra il processo relativo alla contabilità clienti con il gateway di pagamento integrato EBizCharge.
EBizCharge è progettato per semplificare le operazioni relative alla contabilità clienti. EBizCharge si integra con oltre 50 software ERP e per contabilità, per automatizzare i pagamenti e permetterti di riceverli più velocemente. EBizCharge è completamente conforme a PCI, riducendo i rischi legati alla sicurezza per le aziende che elaborano, archiviano o trasmettono informazioni delle carte di credito. EBizCharge fornisce elaborazione di carte di credito online e tramite dispositivi mobili, cronologia delle transazioni illimitata, creazione di report personalizzabili, fatturazione elettronica, crittografia e tokenizzazione sicure e altro ancora.
EBizCharge è progettato per semplificare le operazioni relative alla contabilità clienti. EBizCharge si integra con oltre 50 software ERP e per contabilità, per automatizzare i pagamenti e permetterti ...
  • Registro dei crediti
  • Gestione incassi
  • Elaborazione di assegni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione dei pagamenti online
  • Fatturazione ricorrente
Automazione contabile che rende ragionieri e contabili più efficaci.
Dimezza i tempi della contabilità. Automatizza l'immissione dei dati di tutte le fatture di acquisto, le ricevute e le fatture di vendita. Include: automazione dei fornitori, descrizioni delle fatture, voci singole, scansione dei lotti, determinazione equa dei prezzi.
Dimezza i tempi della contabilità. Automatizza l'immissione dei dati di tutte le fatture di acquisto, le ricevute e le fatture di vendita. Include: automazione dei fornitori, descrizioni delle fatture,...
  • Registro dei crediti
  • Gestione incassi
  • Elaborazione di assegni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione dei pagamenti online
  • Fatturazione ricorrente
ERP basato sul cloud al 100%. 55 $/mese e utenti illimitati. Vendite, acquisti, stock, contabilità e altro. App mobile e messenger gratuiti.
Programma di gestione aziendale basato sul cloud al 100%. Fornisce tutto il necessario per la gestione di stock, produzione, vendite, acquisti, contabilità e buste paga. Scegli quali moduli utilizzare e progetta il tuo flusso di lavoro personalizzato. Utilizza tutte le funzionalità online in qualsiasi momento e da qualunque luogo. Prezzo conveniente: 55 $/mese per un numero illimitato di utenti. Nessun costo aggiuntivo per implementazione, aggiornamenti o manutenzione. Inizia subito la tua prova gratuita!
Programma di gestione aziendale basato sul cloud al 100%. Fornisce tutto il necessario per la gestione di stock, produzione, vendite, acquisti, contabilità e buste paga. Scegli quali moduli utilizzare ...
  • Registro dei crediti
  • Gestione incassi
  • Elaborazione di assegni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione dei pagamenti online
  • Fatturazione ricorrente
ZarMoney does it all... And does it better! We believe an outside-the-box accounting solution should have out-of-this-world support.
ZarMoney is a Cloud-Based Accounting Software for all types of businesses. Features include invoicing, inventory tracking, quotes, estimates, statements, alerts and so much more... Some Benefits Include: *No more costly monthly charges for accounting software. *Save more time and be more productive with ZarMoney. *Track all your business and profits in one place. *Business software support Get started now! No credit card required to get full FREE Access.
ZarMoney is a Cloud-Based Accounting Software for all types of businesses. Features include invoicing, inventory tracking, quotes, estimates, statements, alerts and so much more... Some Benefits Inclu...
  • Registro dei crediti
  • Gestione incassi
  • Elaborazione di assegni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione dei pagamenti online
  • Fatturazione ricorrente
Preparazione dei documenti contabili dei clienti, con contabilità integrata completa, inclusi contabilità clienti e fornitori, stock, libro mastro, buste paga, ordini d'acquisto, strumento per scrivere assegni per spese operative e altri moduli.
Sistema di preparazione di documenti contabili per i clienti, completo di buste paga ATF e riconciliazione bancaria. Si integra con i sistemi di contabilità completa del produttore tra cui contabilità clienti, contabilità fornitori, stock, libro mastro, buste paga, ordini d'acquisto, strumento per scrivere assegni per spese operative e altri moduli.
Sistema di preparazione di documenti contabili per i clienti, completo di buste paga ATF e riconciliazione bancaria. Si integra con i sistemi di contabilità completa del produttore tra cui contabilità...
  • Registro dei crediti
  • Gestione incassi
  • Elaborazione di assegni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione dei pagamenti online
  • Fatturazione ricorrente
Automatizza la ricerca delle fatture senza rinunciare ai contatti personali; risparmia tempo e osserva un aumento di 4.400 $ nel flusso di cassa ogni 100.000 $ di fatturato.
Tre volte vincitrice del premio app cloud dell'anno (2017-2019, AWEB Awards) e Xero App Partner of the Year 2016. Chaser automatizza la ricerca delle fatture e semplifica il processo di contabilità clienti, permettendoti di ricevere i pagamenti per tempo e più velocemente. Chaser: - Ricevi prima i pagamenti delle fatture: in media, l'utente vede una riduzione dei tempi di pagamento di 16 giorni - Risparmia tempo: l'utente risparmia in media 7,3 ore/settimana - Migliora il flusso di cassa: aumento medio di 4.400 $ del flusso di cassa ogni 100.000 $ di fatturato Visita il sito per saperne di più.
Tre volte vincitrice del premio app cloud dell'anno (2017-2019, AWEB Awards) e Xero App Partner of the Year 2016. Chaser automatizza la ricerca delle fatture e semplifica il processo di contabilità cli...
  • Registro dei crediti
  • Gestione incassi
  • Elaborazione di assegni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione dei pagamenti online
  • Fatturazione ricorrente
From invoice delivery to cash application, Esker automates the areas of AR that matter most to your business.
Esker's Receivables Management Automation solution helps businesses get paid faster. From distributing customer invoices to lettering, payment and collection, Esker automates every step of the process.
Esker's Receivables Management Automation solution helps businesses get paid faster. From distributing customer invoices to lettering, payment and collection, Esker automates every step of the process....
  • Registro dei crediti
  • Gestione incassi
  • Elaborazione di assegni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione dei pagamenti online
  • Fatturazione ricorrente
Soluzioni software ERP modulari, economiche, di produzione, contabilità, distribuzione e assistenza a prezzi accessibili.
Questo software di contabilità aiuta a gestire i tuoi processi aziendali specifici, che sono fondamentali per il successo della tua attività. Dal libro mastro generale ai libri paga, questo software di contabilità si adatta a tutti cambiamenti della tua piccola o media impresa in fase di crescita. PBS è un software di contabilità completo, che offre audit trail, funzionalità di riduzione delle frodi e report finanziari flessibili per visibilità e pianificazione.
Questo software di contabilità aiuta a gestire i tuoi processi aziendali specifici, che sono fondamentali per il successo della tua attività. Dal libro mastro generale ai libri paga, questo software di...
  • Registro dei crediti
  • Gestione incassi
  • Elaborazione di assegni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione dei pagamenti online
  • Fatturazione ricorrente
Piattaforma basata sul cloud che aiuta le aziende a consegnare automaticamente fatture digitali, elaborare pagamenti tramite carta di credito e altro ancora.
Billtrust fornisce soluzioni di gestione del ciclo di pagamento (Payment Cycle Management, PCM) per automatizzare e accelerare il processo di fatturazione dei pagamenti in contanti. Integrando le tre aree chiave del ciclo di pagamento (presentazione della fattura, pagamento della fattura e annotazione di cassa), Billtrust offre una soluzione versatile che accelera il flusso di cassa, migliora l'efficienza operativa e aumenta la trasparenza per i clienti.
Billtrust fornisce soluzioni di gestione del ciclo di pagamento (Payment Cycle Management, PCM) per automatizzare e accelerare il processo di fatturazione dei pagamenti in contanti. Integrando le tre a...
  • Registro dei crediti
  • Gestione incassi
  • Elaborazione di assegni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione dei pagamenti online
  • Fatturazione ricorrente
Contabilità online semplice per le piccole imprese, che tiene traccia delle entrate, detrae le spese, prepara le tasse, automatizza fatture e ricevute.
Contabilità online semplice per le piccole imprese, che tiene traccia delle entrate, detrae le spese, prepara le tasse, automatizza fatture e ricevute.
Contabilità online semplice per le piccole imprese, che tiene traccia delle entrate, detrae le spese, prepara le tasse, automatizza fatture e ricevute....
  • Registro dei crediti
  • Gestione incassi
  • Elaborazione di assegni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione dei pagamenti online
  • Fatturazione ricorrente
Soluzione di gestione aziendale on demand completa e adattabile, progettata per unificare e semplificare le operazioni di core business per le aziende di medie dimensioni.
SAP Business ByDesign è una soluzione di gestione aziendale on demand completa e adattabile, progettata per unificare e semplificare le operazioni di core business per le aziende di medie dimensioni. La soluzione supporta aspetti finanziari, CRM, gestione delle risorse umane, gestione della catena logistica, gestione dei progetti, supplier relationship management e gestione della conformità.
SAP Business ByDesign è una soluzione di gestione aziendale on demand completa e adattabile, progettata per unificare e semplificare le operazioni di core business per le aziende di medie dimensioni. ...
  • Registro dei crediti
  • Gestione incassi
  • Elaborazione di assegni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione dei pagamenti online
  • Fatturazione ricorrente
Soluzione di fatturazione open source basata sul web, per tutti coloro che devono fatturare servizi o prodotti venduti ai propri clienti.
Soluzione di fatturazione open source basata sul web, per tutti coloro che devono fatturare servizi o prodotti venduti ai propri clienti.
Soluzione di fatturazione open source basata sul web, per tutti coloro che devono fatturare servizi o prodotti venduti ai propri clienti....
  • Registro dei crediti
  • Gestione incassi
  • Elaborazione di assegni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione dei pagamenti online
  • Fatturazione ricorrente
Automatizza la fatturazione, accelera i pagamenti, migliora il flusso di cassa ed elimina il lavoro impegnativo con Biller Genie.
Biller Genie è il tuo reparto di contabilità clienti virtuale che si collega perfettamente al software di contabilità e che invia automaticamente fatture, promemoria e notifiche scadute tramite e-mail e posta cartacea. I tuoi clienti possono pagare le fatture online tramite carta di credito, ACH o Apple Pay, mentre i pagamenti vengono chiusi automaticamente nel software di contabilità eliminando tutto il lavoro caotico dal processo di fatturazione. Il portale clienti personalizzato offre ai tuoi clienti un posto comodo per gestire le loro informazioni online 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Biller Genie è il tuo reparto di contabilità clienti virtuale che si collega perfettamente al software di contabilità e che invia automaticamente fatture, promemoria e notifiche scadute tramite e-mail ...
  • Registro dei crediti
  • Gestione incassi
  • Elaborazione di assegni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione dei pagamenti online
  • Fatturazione ricorrente
YayPay makes collecting money fast, easy, and highly predictable.
YayPay is an accounts receivable management & automation solution that makes collecting money fast, easy, and highly predictable. With predictive analytics, automated workflows, collections CRM functionality, and a customer payment portal, YayPay enables AR teams to achieve 3x increase in efficiency, an average of 30% reduction in DSO, and 94% accurate predictions on when invoices will be paid. Automate the collections process, mitigate risk, and seamlessly facilitate payments with YayPay.
YayPay is an accounts receivable management & automation solution that makes collecting money fast, easy, and highly predictable. With predictive analytics, automated workflows, collections CRM functio...
  • Registro dei crediti
  • Gestione incassi
  • Elaborazione di assegni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione dei pagamenti online
  • Fatturazione ricorrente
Software di gestione aziendale e finanziaria estremamente versatile per aziende con esigenze uniche o in evoluzione.
AccountMate è il sistema di gestione finanziaria, ERP e gestione aziendale più versatile. È ideale per le piccole aziende cresciute troppo per i sistemi di contabilità di base, le aziende di medie dimensioni che desiderano l'80% delle capacità dei sistemi di fascia alta al 20% del costo e le aziende con complessità che altri software non sono in grado di gestire. Comprovato da 35 anni, AccountMate è l'unico sistema di contabilità di livello intermedio modificabile a livello di codice sorgente; ciò consente di modificare qualsiasi aspetto per adattarsi al modo in cui desideri gestire la tua impresa.
AccountMate è il sistema di gestione finanziaria, ERP e gestione aziendale più versatile. È ideale per le piccole aziende cresciute troppo per i sistemi di contabilità di base, le aziende di medie dime...
  • Registro dei crediti
  • Gestione incassi
  • Elaborazione di assegni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione dei pagamenti online
  • Fatturazione ricorrente
Fai crescere il saldo del tuo conto bancario. Anytime Collect utilizza il cloud per automatizzare i processi di riscossione e mettere online ciò che è stato raccolto.
Anytime Collect mette le tue collezioni online. Anytime Collect tiene traccia dell'età delle fatture nel tuo sistema di contabilità per creare, personalizzare e inviare automaticamente e-mail, messaggi o chiamate registrate che indirizzano i clienti verso un portale online, in cui possono effettuare pagamenti, visualizzare estratti conto, scaricare fatture, contestare addebiti e aggiornare il proprio profilo. Anytime Collect non solo accelera il flusso di cassa, ma riduce i costi, consente al personale di concentrarsi su lavori con priorità più elevata e rende felici i clienti.
Anytime Collect mette le tue collezioni online. Anytime Collect tiene traccia dell'età delle fatture nel tuo sistema di contabilità per creare, personalizzare e inviare automaticamente e-mail, messaggi...
  • Registro dei crediti
  • Gestione incassi
  • Elaborazione di assegni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione dei pagamenti online
  • Fatturazione ricorrente
WorkflowAR è una suite, basata sul web, con strumenti di analisi di clienti, crediti, incassi e detrazioni, conservati localmente o sul cloud.
WorkflowAR è un'applicazione integrativa, basata sul web, progettata per raccogliere i preziosi dati dai sistemi ERP o relativi alla contabilità clienti e trasformarli in informazioni utilizzabili. Fornisce analisi del portafoglio. Monitora e migliora i processi del flusso di lavoro. WorkflowAR è uno strumento per automatizzare e assegnare la priorità alle attività del flusso di lavoro in base a specifiche regole per i lavori prioritari. Consente a ciascun dipendente di dedicare la propria giornata a un elenco di attività prioritarie, inviando lettere e e-mail modello, prendendo appunti a livello di fattura o di cliente e allegando documenti.
WorkflowAR è un'applicazione integrativa, basata sul web, progettata per raccogliere i preziosi dati dai sistemi ERP o relativi alla contabilità clienti e trasformarli in informazioni utilizzabili. For...
  • Registro dei crediti
  • Gestione incassi
  • Elaborazione di assegni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione dei pagamenti online
  • Fatturazione ricorrente
Automatizza e invia elettronicamente fatture e monitora i pagamenti. Clienti e fatture illimitati. ReliaBills è gratuito al 100%.
ReliaBills è una piattaforma basata sul cloud e collaudata, che aiuta le piccole imprese a essere pagate più velocemente. 100% gratis. Carica i clienti, crea e invia elettronicamente fatture e monitora l'attività dei pagamenti gratuitamente. Clienti illimitati, fatture illimitate, e-mail illimitate per un periodo di tempo illimitato. Ricevi pagamenti ancora più velocemente aggiungendo ReliaBills Plus. Aggiungi l'elaborazione online di carte di credito/pagamenti ACH (Automated Clearing House), un portale clienti personalizzabile e una varietà di strumenti, tra cui promemoria automatici delle insolvenze.
ReliaBills è una piattaforma basata sul cloud e collaudata, che aiuta le piccole imprese a essere pagate più velocemente. 100% gratis. Carica i clienti, crea e invia elettronicamente fatture e monito...
  • Registro dei crediti
  • Gestione incassi
  • Elaborazione di assegni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione dei pagamenti online
  • Fatturazione ricorrente
ScaleFactor provides accounts receivable solutions to help businesses get paid faster and keep clear cash flow visibility.
Get paid faster with ScaleFactor, the smart accounting and finance software that is changing the way modern businesses operate. With ScaleFactor's accounts receivable solutions, business owners get clear cash flow visibility, faster account reconciliation and more time to focus on what they love: running and growing their business. ScaleFactor removes the tension of invoice collection and helps businesses manage their invoices in a matter of minutes. Request a free demo today!
Get paid faster with ScaleFactor, the smart accounting and finance software that is changing the way modern businesses operate. With ScaleFactor's accounts receivable solutions, business owners get cle...
  • Registro dei crediti
  • Gestione incassi
  • Elaborazione di assegni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione dei pagamenti online
  • Fatturazione ricorrente
Integra funzionalità per determinazione dei costi, progetti e contabilità aziendale per l'analisi in tempo reale e la gestione efficace dei progetti.
BuildSmart è un sistema di gestione aziendale completamente integrato e basato sul web che fornisce informazioni allineate del settore alle aziende di costruzioni. Integra funzionalità per determinazione dei costi, progetti e contabilità aziendale offrendo analisi in tempo reale e gestione efficace dei progetti. BuildSmart include vari moduli che comprendono acquisti, contabilità, stipendi, gestione di stabilimenti, cantieri e negozi, gestione dei subappalti, business intelligence, risorse umane e tempo e presenze.
BuildSmart è un sistema di gestione aziendale completamente integrato e basato sul web che fornisce informazioni allineate del settore alle aziende di costruzioni. Integra funzionalità per determinazio...
  • Registro dei crediti
  • Gestione incassi
  • Elaborazione di assegni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione dei pagamenti online
  • Fatturazione ricorrente