Software in evidenza

Software più recensiti

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software di gestione del ciclo di vita delle applicazioni

Italia Mostra prodotti locali
50 risultati
Maturità , tracciabilità e conformità dei processi per tutto il ciclo di vita. Riduci i costi e crea prodotti migliori più velocemente con CodeBeamer ALM. Ulteriori informazioni su codebeamer
codeBeamer ALM è un potente strumento integrato di application lifecycle management che copre l'intero processo di sviluppo di un prodotto software. Assicura tracciabilità end-to-end senza interruzioni e collaborazione potenziata per l'intera consegna, dai requisiti, la gestione del rischio e lo sviluppo, fino al controllo qualità, test lancio e operazioni. Offre modelli preconfigurati critici per la sicurezza (settore medico, automobilistico, farmaceutico e aviazione) e supporto della conformità in ambiente (scalato) Agile e DevOps. Ulteriori informazioni su codebeamer

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
qTest è una piattaforma di gestione dei test che offre visibilità e controllo in tempo reale su tutte le metodologie di sviluppo e test. Ulteriori informazioni su qTest
Tricentis qTest è una soluzione scalabile per la gestione dei test che si integra con la pianificazione, i test e gli strumenti DevOps, come Jira, Selenium e Jenkins, offrendo ai team una visione completa e unificata dei test durante tutto il ciclo di sviluppo del software. Compatibile con Agile, Waterfall o qualsiasi metodologia ibrida, consentendo ai team di controllo qualità e sviluppo di realizzare i test in modo strategico e collaborativo e di rilasciare software di qualità superiore in meno tempo. Ulteriori informazioni su qTest

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
JetBrains Space è una piattaforma di Application Lifecycle Management per l'intera pipeline di sviluppo software e la collaborazione dei team. Ulteriori informazioni su Space
JetBrains Space è una piattaforma di Application Lifecycle Management per progetti software e team. Consente di ospitare repository Git, rivedere codice, automatizzare CI/CD, archiviare e pubblicare pacchetti, gestire problemi e documenti e comunicare in chat, il tutto in un unico posto. Space supporta completamente il ciclo di vita dello sviluppo software, fornendo ai team di sviluppo software tutto il necessario per fornire il codice velocemente ed essere produttivi. Ulteriori informazioni su Space

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Orcanos ALM è una soluzione conveniente per i requisiti e la gestione dei test che integra inoltre la gestione della qualità nello sviluppo. Ulteriori informazioni su Orcanos
Orcanos ALM (Application Lifecycle Management) è una soluzione cloud conveniente che offre procedure di gestione dei requisiti, gestione dei test, gestione del rischio FMEA, gestione dei documenti e gestione della qualità su un singolo repository. L'ambiente collaborativo di Orcanos ha dimostrato di velocizzare le consegne dei clienti, riducendo al contempo i costi e i rischi generali di problemi e migliorando significativamente la qualità. La grande forza di Orcanos risiede nell'integrazione tra ricerca e sviluppo, qualità e regolamenti. Ulteriori informazioni su Orcanos

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Piattaforma di gestione del ciclo di vita in tempo reale e basata sui rischi con la piena proprietà dell'automazione delle policy che ti consente di aumentare l'efficienza e ridurre i rischi. Ulteriori informazioni su KYC Portal
Il sistema è completamente focalizzato sull'automazione del back-office di KYC e dei processi di due diligence. KYC Portal si concentra sull'automazione di tutte le attività che di solito vengono eseguite manualmente da team di persone. Parte dall'aspetto che consente al cliente di compilare e caricare direttamente l'intero processo di onboarding. KYCP automatizza anche il calcolo del rischio in base a parametri dinamici predefiniti che consente un'automazione istantanea sul modo di gestire l'applicazione. Ulteriori informazioni su KYC Portal

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Visure è un fornitore leader di strumenti di gestione delle esigenze che offre una piattaforma ALM collaborativa completa. Ulteriori informazioni su Visure Requirements
Visure è un fornitore leader di strumenti per la gestione delle esigenze che offre una piattaforma ALM collaborativa completa in grado di garantire totale tracciabilità, stretta integrazione con MS Word/Excel, gestione di rischi e test e registrazione dei bug. Garantisce inoltre gestione dei requisiti di test, analisi della qualità dei requisiti, controllo delle versioni e dei riferimenti dei requisiti, efficace creazione di report e modelli di conformità standard per gli standard ISO 26262, IEC 62304, IEC 61508, CENELEC 50128, DO-178B/C, FMEA, SPICE, CMMI, ecc. Ulteriori informazioni su Visure Requirements

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Gestisci la pianificazione degli sprint Agile, le roadmap e le attività del tuo team sulla piattaforma personalizzabile di monday.com, affinché tutti siano sempre allineati.
monday.com è una piattaforma aperta che può aiutare i team del ciclo di vita delle applicazioni a gestire gli sprint Agile in modo efficiente. Grazie a potenti funzionalità di produttività come monitoraggio del tempo, notifiche automatizzate, dipendenze, visualizzazioni di Gantt e app di terze parti, monday.com Work OS può adattarsi a tutti i flussi di lavoro, indipendentemente da quanto siano unici. Inoltre il tuo team lo apprezzerà davvero non solo perché si integra con il software già in uso, ma anche perché è visivo e intuitivo. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita.
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. Ulteriori informazioni su ClickUp

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Wrike è una piattaforma di progetto collaborativa con diagrammi di Gantt e flussi di lavoro personalizzati, che aiuta a migliorare la gestione del ciclo di vita delle applicazioni.
Wrike è una piattaforma di progetto collaborativa a cui si affidano oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Le funzionalità di Wrike aiutano a migliorare la gestione del ciclo di vita delle applicazioni. Avvia il processo di sviluppo delle app con un modello di pianificazione degli sprint già pronto. Delinea i tuoi requisiti con i moduli di richiesta, visualizza i progressi e modifica le dipendenze delle attività con diagrammi di Gantt e accelera le approvazioni con stati e flussi di lavoro personalizzati. Potenzia la tua gestione del lavoro con il software multifunzione di Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Cloud Platform è un insieme di servizi modulari basati sul cloud che ti consentono di creare qualsiasi componente, da semplici siti web ad applicazioni complesse.
Cloud Platform è un insieme di servizi modulari basati sul cloud che ti consentono di creare qualsiasi componente, da semplici siti web ad applicazioni complesse. Ulteriori informazioni su Google Cloud

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Aha! è un ottimo software per roadmap.
Aha! è un ottimo software per roadmap. Aiuta oltre 250.000 utenti a creare e commercializzare prodotti che i clienti amano. L'azienda è stata fondata nel 2013 dai veterani di Silicon Valley e dagli esperti di gestione dei prodotti Brian de Haaff e il Dr. Chris Waters. Aha! è una delle aziende produttrici di software in più rapida crescita degli Stati Uniti. È un'azienda autofinanziata con un reddito elevato e un team completamente remoto. Ulteriori informazioni su Aha!

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Favro è un'app di pianificazione e collaborazione all-in-one che consente ai team di pianificare, monitorare e gestire con efficacia le idee.
Favro è uno strumento completo di collaborazione e gestione dei progetti con cui sviluppatori, commercianti e dirigenti possono pianificare, monitorare e sviluppare idee in modo rapido e semplice. Progettato per adattarsi alle dimensioni e alle esigenze di qualsiasi progetto, Favro consente agli utenti di aggiungere funzionalità e integrazioni di comune utilizzo in funzione delle loro necessità. Grazie a bacheche dei team, backlog scalabili e report aggregati oltre che al supporto integrato dei framework Kanban e SCRUM, Favro mira a fornire alle imprese soluzioni di gestione dei progetti semplici, ma solide. Ulteriori informazioni su Favro

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
OutSystems è il principale software a uso limitato di codice per la creazione rapida di applicazioni aziendali. (In genere non è adatto per l'uso da parte di privati.)
Nota: OutSystems è una soluzione aziendale e in genere non è adatta per l'uso privato. Migliaia di clienti in tutto il mondo si affidano a OutSystems, la principale piattaforma a uso limitato di codice per lo sviluppo rapido di applicazioni di livello aziendale. OutSystems è l'unica soluzione che combina la potenza dello sviluppo a uso limitato di codice con capacità mobili avanzate, consentendo lo sviluppo visivo di interi portafogli applicativi che si integrano facilmente con i sistemi esistenti. Ulteriori informazioni su OutSystems

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Un'applicazione di registrazione dei bug semplice, veloce e scalabile che ti aiuta a gestire facilmente i bug e a consegnare prodotti eccezionali in tempo.
Zoho BugTracker è il software collaborativo di registrazione dei bug di Zoho, un marchio scelto da 35 milioni di utenti in tutto il mondo. BugTracker ti aiuta a tenere traccia del ciclo di vita dei bug, dall'inizio alla fine, assicurandoti di costruire e spedire in tempo prodotti eccezionali, sempre. Imposta notifiche automatiche, regole aziendali e flussi di lavoro personalizzati per seguire e chiudere i bug più velocemente. Definisci aspettative realistiche per i tuoi clienti e superale con i Contratti di livello di servizio. Ulteriori informazioni su Zoho BugTracker

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Zoho Creator è un software di Application Lifecycle Management, che ti aiuta a creare applicazioni personalizzate per dispositivi mobili per gestire la tua impresa.
Zoho Creator è un software multifunzione di Application Lifecycle Management, progettato per aiutare le aziende a digitalizzare le proprie operazioni senza le difficoltà legate allo sviluppo tradizionale. Ogni azienda è unica nel suo genere e questa piattaforma è stata creata per soddisfare questa unicità. Oltre 13.000 aziende con un numero di utenti superiore a 7 milioni in tutto il mondo si affidano a questo fornitore per essere il loro partner tecnologico. Inizia il percorso della tua applicazione personalizzata. Ulteriori informazioni su Zoho Creator

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Un sistema di application lifecycle management (ALM) integrato per gestire i requisiti, le versioni, i test case e i problemi dei progetti.
SpiraTeam è un sistema integrato di application lifecycle management (ALM) che gestisce i requisiti del progetto, i rilasci, i test case, i problemi e le attività in un unico ambiente unificato. Grazie a dashboard personalizzabili e integrate, contenenti informazioni chiave sui progetti, SpiraTeam ti consente di assumere il controllo dell'intero ciclo di vita dei progetti e di sincronizzare i mondi, finora separati, dello sviluppo e del test. Ulteriori informazioni su SpiraTeam

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Un'ottima piattaforma che consente di ampliare le iniziative di test dei clienti e dei dipendenti delle aziende tecnologiche di grandi dimensioni e ad alta crescita.
Centercode è un'ottima soluzione di convalida dei clienti per la raccolta e l'assegnazione di priorità alle informazioni approfondite su di essi affinché i team possano fornire prodotti che dominino il mercato. Le aziende tecnologiche aziendali e ad alta crescita utilizzano le comunità centralizzate, i progetti, i feedback e le funzionalità di creazione di report della piattaforma per adattare le iniziative di test dei clienti e prendere decisioni consapevoli sui prodotti. Ulteriori informazioni su Centercode

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Patch My PC aiuta le organizzazioni che utilizzano Microsoft Configuration Manager o Intune a mantenere aggiornate le applicazioni di terze parti.
Patch My PC aiuta le organizzazioni che utilizzano Microsoft Configuration Manager o Intune a mantenere aggiornate le applicazioni di terze parti. Ulteriori informazioni su Patch My PC

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Leader globale nella gestione dei flussi di valore aziendali, gestione agile, controllo della versione Git di livello aziendale e DevOps.
CollabNet VersionOne è il leader nel settore della gestione dei flussi di valore aziendali che accelera lo sviluppo e la consegna di software di alto valore e al contempo migliora la qualità e riduce i rischi. Queste offerte offrono ai leader del mercato globale di imprese e governi una soluzione coerente che segue l'idea fino alla consegna e consente loro di acquisire, creare, consegnare e misurare il flusso di valore aziendale durante i cicli di sviluppo delle proprie applicazioni. Ulteriori informazioni su VersionOne

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Software di intelligence per il cloud aziendale.
Dynatrace semplifica il monitoraggio e l'esecuzione degli ecosistemi multi-cloud più complessi e iper-scalabili. Costruito appositamente per le aziende più moderne, Dynatrace è una soluzione di monitoraggio basata sull'intelligenza artificiale, full stack e completamente automatizzata, che fornisce informazioni (risposte, non dati) su ogni utente, ogni transazione, in ogni applicazione. Ulteriori informazioni su Dynatrace

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Strumento open source per gestione Agile e DevOps. Questa soluzione web include la gestione dei documenti, il monitoraggio dei problemi, la gestione dei test e altro ancora.
Strumento open source per gestione Agile e DevOps. Questa soluzione web integrata di application lifecycle management include la gestione dei documenti, il monitoraggio dei problemi, la gestione dei test e altro ancora. Gli utenti possono pianificare le versioni, tenere traccia delle attività, automatizzare il flusso di lavoro e gestire l'integrazione continua e i test. È possibile creare dashboard personali e di progetto per controllare lo stato di avanzamento, grazie a una visualizzazione in un'unica pagina. Ulteriori informazioni su Tuleap

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Lo strumento di analisi Git per i leader del settore ingegneristico.
Il modo rapido e visivo per comprendere i tuoi sviluppatori. Waydev analizza la tua codebase da Github, Gitlab, Azure DevOps e Bitbucket per aiutarti a tirare fuori il meglio dal lavoro dei tuoi ingegneri e ad aumentare la loro produttività. Ulteriori informazioni su Waydev

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Helix ALM aiuta a centralizzare e gestire requisiti, test case, problemi e altri artefatti di sviluppo e le loro relazioni.

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Approfitta della gestione olistica dei test con aqua, la soluzione professionale di application lifecycle management per il software QA intelligente.
aqua significa "garanzia di qualità allineata" (aligned quality assurance) ed è la soluzione di application lifecycle management per la garanzia della qualità del software e la gestione dei progetti IT. aqua combina e collega la gestione di requisiti, difetti e casi di test manuali e automatizzati in uno strumento di gestione dei test olistico, semplice e intuitivo da utilizzare, che è anche senza barriere. L'integrazione della tracciabilità visualizzata ottimizza la copertura del test nel tuo progetto aumentando la tua efficacia ed efficienza. Ulteriori informazioni su aqua

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Requisiti e test ottimali favoriscono versioni rapide. Genera test e specifiche rigorosi da diagrammi di flusso di facile manutenzione.
Test Modeller è un motore collaborativo di modellazione dei requisiti e generazione di test. I diagrammi di flusso intuitivi sincronizzano i dati provenienti da tutto il ciclo di vita dello sviluppo del software (Software Development Life Cycle, SDLC), mantenendo la documentazione in tempo reale dei sistemi in rapida evoluzione. I flussi chiari comunicano accuratamente i requisiti agli sviluppatori, evitando difetti di progettazione e costose rielaborazioni. Gli stessi flussi generano rigorosi test automatizzati, catturando i bug che arrivano al codice. Test Modeller aiuta a creare progetti e test ottimi, supportando versioni rapide e di qualità. Ulteriori informazioni su Test Modeller

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Strumento ALM basato sul cloud per la registrazione rapida dei bug e per eseguire la gestione dei test e delle esigenze.
ReQtest è uno strumento di gestione del ciclo di vita delle applicazioni che consente ai team di superare le sfide dei progetti, gestirne le priorità e raggiungere gli obiettivi stabiliti. ReQtest vanta oltre 11.000 utenti in tutto il mondo. È il migliore strumento basato sul cloud ed è formato da una suite di moduli: gestione delle esigenze, scheda flessibile, gestione dei test, registrazione dei bug e creazione di report. Questo strumento fornisce una soluzione di gestione dei test end-to-end per lo sviluppo di software con tracciabilità completa. Ulteriori informazioni su ReQtest

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Mendix è una piattaforma multifunzione di sviluppo di applicazioni a basso contenuto di codice, che consente agli sviluppatori di creare rapidamente soluzioni di livello enterprise.
Mendix è una piattaforma multifunzione di sviluppo di applicazioni a basso contenuto di codice. Mendix aiuta gli sviluppatori a costruire rapidamente soluzioni di livello aziendale utilizzando l’astrazione e l’automazione in un approccio a trascinamento. All’interno della piattaforma Mendix, gli utenti possono creare software con integrazioni di dati complesse, definire l’automazione del flusso di lavoro o sviluppare applicazioni web mobili native e progressive. Mendix dispone di IDE low-code e no-code, che consentono a sviluppatori con competenze diverse di collaborare alla stessa applicazione. Ulteriori informazioni su Mendix

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Allure TestOps collega test manuali e automatizzati, consentendo ai team di aumentare la produttività.
Allure TestOps è una piattaforma di gestione della qualità del software, che riunisce test automatizzati e manuali. I team del controllo qualità utilizzano numerosi processi, framework e strumenti per consentire la distribuzione del software ed è per questo che Allure TestOps è una soluzione di piattaforma di gestione della qualità che si integra perfettamente con qualsiasi framework e mantiene trasparenti e centralizzati tutti i dati dei test. Ulteriori informazioni su Allure TestOps

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Gestione delle funzioni affidabile e veloce per le imprese moderne.
Gestione delle funzioni affidabile e veloce per le imprese moderne. Ulteriori informazioni su LaunchDarkly

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Una soluzione di analisi e metriche per metriche efficaci del flusso di valore DevOps che consente ai team di fornire software in modo ottimale.
Plandek è una soluzione di analisi e metriche leader per le aziende che forniscono software in tutti i settori. Fornendo una visione end-to-end del processo di distribuzione del software, consente ai team di ingegneri di aumentare significativamente l'efficacia. Grazie all'introduzione delle metriche del flusso di valore DevOps di Plandek, le organizzazioni possono migliorare l'efficacia delle distribuzioni e, in definitiva, creare un software ottimale. Ulteriori informazioni su Plandek

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Soluzione di gestione dei test end-to-end: Controlla e comunica il tuo processo di test e sviluppo.
PractiTest è una soluzione di gestione di domande e risposte e test end-to-end, progettata per aiutare gli utenti a controllare i processi di test e sviluppo. È incentrata sulla modalità di gestione dei progetti degli utenti e delle relative informazioni e su come comunicare i risultati dei test a tutti i soggetti interessati. Il software consente agli utenti di organizzare i requisiti, creare ed eseguire test, registrare bug, ecc. Sono disponibili integrazioni con tutti i principali strumenti di registrazione dei bug, tra cui: JIRA, Pivotal Tracker, YouTrack, RedMine, Github e altri ancora... Ulteriori informazioni su PractiTest

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
TechExcel DevSuite è una piattaforma di gestione del ciclo di vita delle applicazioni molto completa, per uno sviluppo di software Agile e scalabile.
DevSuite è una soluzione ALM completa che copre gestione delle esigenze, pianificazione dei progetti, monitoraggio dell'implementazione e test di assicurazione della qualità. Fornisce un'unica piattaforma unificata per lo sviluppo Agile e tradizionale e una completa tracciabilità dei requisiti, dal concetto e la specifica, fino alla pianificazione, all'implementazione, al test e al rilascio. Ulteriori informazioni su DevSuite

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Clever Cloud è una piattaforma di automazione IT che consente di gestire tutte le operazioni mentre ci si concentra sul valore aziendale.
Clever Cloud è una piattaforma di automazione IT che consente di gestire tutte le operazioni mentre ci si concentra sul valore aziendale. Clever Cloud è un fornitore di soluzioni di piattaforma come servizio (Platform as a Service, PaaS) ottimizzate per runtime tecnologico (Java, Scala, NodeJS, PHP e Docker se hai esigenze speciali). Inoltre, Clever Cloud è un fornitore di soluzioni SaaS dedicate ai progetti DevOps: distribuzione di brick destinati all'integrazione continua e alla distribuzione continua (Jenkins, GitLab, GitHub Enterprise, Nexus, RocketChat, ecc.). Ulteriori informazioni su Clever Cloud

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Piattaforma MultiCloud su pilota automatico. Provisioning automatico, distribuzione con un clic, monitoraggio in tempo reale, ridimensionamento automatico e assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Piattaforma di gestione e automazione del cloud che automatizza TUTTE le attività manuali e ripetitive necessarie per il provisioning, la distribuzione e la manutenzione degli stack software. Bunnyshell aumenta la velocità, le prestazioni e la scalabilità. Funziona su cloud popolari e importanti come: AWS, Google Cloud, Digital Ocean, Azure, Azure Stack. Riduci i costi del cloud attraverso l'ottimizzazione dell'architettura. Distribuzione dell'app con un clic. App illimitate per ciascun server. Funzione AutoScale. Monitoraggio in tempo reale. SLA per l'uptime del 99,99%. Ulteriori informazioni su Bunnyshell

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Pluralsight Flow fornisce dati dettagliati su più repository di codice per creare una visione senza precedenti dell'attività ingegneristica.
Pluralsight Flow fornisce dati dettagliati e creazione di report su più repository di codice per creare una visione senza precedenti dell'attività ingegneristica. Con Pluralsight Flow, i leader del settore ingegneristico possono definire KPI significativi per la propria organizzazione e sfruttare i dati rigidi per visualizzare il flusso di lavoro del proprio team. Pluralsight Flow consente ai team di sviluppo software di comprendere le prestazioni individuali e del team, evidenziando i modelli di lavoro e le mappature organizzative che producono risultati. Ulteriori informazioni su Pluralsight Flow

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Italia Prodotto locale
Piattaforma digitale per la realizzazione end-to-end di applicazioni cloud native, basate su API, microservizi, Fast Data e DevOps su Kubernetes.
Mia-Platform è una piattaforma digitale per la realizzazione end-to-end di applicazioni cloud native, basata su Fast Data, Microservizi e API e governata da un’unica console di DevOps. La sua eccellenza tecnologica è riconosciuta a livello internazionale da istituzioni come la Cloud Native Computing Foundation e da Gartner, che ha nominato Mia-Platform Cool Vendor 2021 nel report “Cool Vendors for Software Engineering Technologies”. Ulteriori informazioni su Mia-Platform

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Consente agli sviluppatori C++ di accelerare il ciclo di sviluppo.
Incredibuild potenzia lo sviluppo in C++ con la tecnologia di elaborazione distribuita virtualizzata, che trasforma ogni host in un supercomputer con centinaia e persino migliaia di core. Incredibuild supporta perfettamente qualsiasi strumento di integrazione continua, sistemi di costruzione e compilatori. Utilizzando lo stesso codice, i processi e gli stessi strumenti, gli sviluppatori e i gestori di C++ accelerano lo sviluppo del prodotto con build 8 volte più veloci, cicli di rilascio dell'80% più brevi e un numero 5 volte maggiore di iterazioni. Ulteriori informazioni su Incredibuild

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Strumento per la gestione del ciclo di vita delle applicazioni, la gestione dei progetti, la gestione dei test e il monitoraggio dei problemi con fogli presenze, registri di ispezione e altro ancora.
Juno.one è uno strumento di gestione dei progetti versatile, adatto per l'ALM. Grazie all’efficace gestione delle attività, agli strumenti di collaborazione per i team e alle funzionalità di monitoraggio del tempo, juno.one semplifica la gestione dell'intero ciclo di vita dello sviluppo software, dalla pianificazione alla distribuzione. Che tu stia lavorando in Agile o in Waterfall, juno.one può aiutarti a tenere sotto controllo le attività e le consegne, a semplificare la comunicazione tra i team e a garantire che il tuo progetto rispetti i tempi e il budget. Ulteriori informazioni su JunoOne

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Data governance solution built to fulfill GDPR requirements by managing access policies, identifying and masking confidential data.
Data governance solution that helps your organization fulfill GDPR requirements by managing access policies, identifying and masking confidential data. Ulteriori informazioni su Delphix

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Simplifier è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni aziendali e IoT integrate. Sono disponibili ulteriori informazioni.
Simplifier è una piattaforma a basso contenuto di codice che consente di creare applicazioni aziendali integrate, basate su tecnologie moderne e innovative (web e SaaS). Grazie alla creazione di app, Simplifier consente di integrare sia gli ambienti di sistemi, macchine e impianti esistenti sia di distribuire applicazioni indipendenti di dispositivi (desktop, dispositivi indossabili e mobili) e sistemi operativi con poco lavoro di codifica. Offre modelli pronti all'uso che possono essere utilizzati per la realizzazione di processi digitali. Ulteriori informazioni su Simplifier

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
La piattaforma Nexus di Sonatype automatizza la governance open source per ridurre i rischi e accelerare l'innovazione del software. Gli sviluppatori software, i professionisti della sicurezza delle applicazioni e gli esperti di DevSecOps dispongono di una fonte centrale di controllo per gestire file binari e creare artefatti nell'intera catena logistica del software. Distribuito in tutto il mondo, in oltre 100.000 organizzazioni, Nexus Repository offre supporto universale per tutti i formati e le integrazioni più diffusi nella pipeline DevOps. Ulteriori informazioni su Nexus Lifecycle

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Orchestry è una potente piattaforma che semplifica il lavoro di chi utilizza Microsoft Teams, SharePoint Online e Microsoft 365.
Orchestry è una piattaforma SaaS bilanciata con strumenti di adozione, funzionalità di gestione del ciclo di vita, modelli di grande utilità, informazioni fruibili, provisioning self-service e governance trasparente che favorisce l’adozione e l'utilizzo di Microsoft Teams, SharePoint Online e Microsoft 365. Orchestry consente alle organizzazioni di eliminare le comuni difficoltà inerenti a Microsoft Teams e Microsoft 365, come la proliferazione, la duplicazione, le barriere di accesso e l’impedimento della governance dovuto ai colli di bottiglia. Ulteriori informazioni su Orchestry Software

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Strumento di livello enterprise di gestione della qualità basato su browser con progettazione, esecuzione e automazione dei test, gestione delle esigenze e dei problemi.
Strumento di livello enterprise di gestione della qualità basato su browser, con gestione delle esigenze, progettazione ed esecuzione dei test, gestione dei problemi, collaborazione in team e funzionalità di analisi. Ottimo supporto per combinare i risultati dell'automazione del test con altri dati di qualità. Disponibile come SaaS e installazione on-premise. Entrambi si integrano bene con altri sistemi come Jira, Jenkins CI, AD, Confluence e molti altri. Ulteriori informazioni su Meliora Testlab

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Strumento di Application Lifecycle Management e Scrum open source
ZenTao è un software di project management open source, sviluppato da EasyCorp. Le sue funzionalità principali sono la gestione dei prodotti, dei progetti, dei test, dei documenti, registrazione dei bug, gestione della CI e simili. È una soluzione di ALM professionale che copre il processo principale dello sviluppo software. Ulteriori informazioni su ZenTao

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Servizio di segnalazione delle funzionalità, configurazione remota e test A/B.
Flagsmith è un servizio open source, robusto, con funzionalità di segnalazione e configurazione remota. Utilizza l'API ospitata, implementala sul tuo cloud privato o eseguila on-premise. Flagsmith semplifica la creazione e la gestione di flag di funzionalità su applicazioni web, mobili e lato server. Basta inserire una sezione di codice con un contrassegno e quindi utilizzare Flagsmith per attivare o disattivare questa funzionalità per ambienti, utenti o segmenti di utenti diversi. Ulteriori informazioni su Flagsmith

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Morpheus è un centro di comando per l’IT. È una piattaforma completa di gestione delle applicazioni nel cloud che offre ai manager il pieno controllo.
Morpheus aiuta le organizzazioni più complesse ad agire con la stessa agilità delle start-up nate nel cloud. Come? Unifica gli strumenti esistenti per offrire ai team IT e DevOps una piattaforma consolidata per la gestione del ciclo di vita delle applicazioni IT ibride. Dall’analisi dei costi alla governance, al provisioning self-service di app bare metal, VM e container, Morpheus elimina il lock-in e supporta praticamente qualsiasi piattaforma e cloud. Ulteriori informazioni su Morpheus

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Tonic.ai imita i dati di produzione per creare dati sicuri, utili e de-identificati per QA, test e sviluppo.
La piattaforma di dati sintetici di Tonic.ai fornisce agli sviluppatori i dati necessari per creare prodotti in modo efficace, ottenendo al contempo conformità e sicurezza. Con Tonic, i team riducono i cicli di sviluppo, eliminano i gravosi costi generali della pipeline dei dati e garantiscono matematicamente la privacy dei propri dati. Crea in meno tempo con dati sicuri e utili che si muovono velocemente come i tuoi sviluppatori. Ulteriori informazioni su Tonic

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Application Analyser ti aiuta a gestire, mantenere o modernizzare il tuo portafoglio di applicazioni in modo efficiente.
Questo strumento di analisi delle applicazioni fornisce un archivio di documentazione centralizzato e interattivo, contenente una grande quantità di informazioni. Se possiedi il codice sorgente dell'applicazione, può fornire sette diversi tipi di analisi: punto funzione, relazione, tecnologia del portafoglio, programma visivo, relazione dei dati, impatto del cambiamento e codice non utilizzato e isolato. Ulteriori informazioni su Application Analyser

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
FAST aiuta i team DevOps a raggiungere il delicato equilibrio tra la sicurezza dell'applicazione e i cicli di rilascio molto brevi.
Framework for Application Security Testing trasforma automaticamente i test funzionali esistenti in test di sicurezza in CI/CD. Un proxy FAST (container Docker) viene utilizzato per acquisire le richieste come linee di base. Quindi crea ed esegue una moltitudine di controlli di sicurezza per ogni build. Usa i primi 10 valori predefiniti di OWASP o specifica le tue policy di test, come i tipi di parametri per testare, i payload o le impostazioni di fuzzing. Ulteriori informazioni su Wallarm FAST

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Piattaforma di gestione delle funzionalità che aiuta le aziende a semplificare il ciclo di vita dello sviluppo e gestire le versioni delle funzionalità.
DevCycle è una piattaforma di gestione delle funzionalità che aiuta i team di sviluppo a implementare il codice in modo efficiente, riducendo al contempo la complessità delle versioni con interruttori di funzionalità che si connettono direttamente ai flussi di lavoro attuali. Sfrutta le funzionalità leader del settore, come Edge Flags, in modo che non ci sia mai un caso d'uso che non possa essere segnalato. Ulteriori informazioni su DevCycle

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti