Top list

Sponsorizzati

Software con punteggio migliore

Italia Mostra prodotti locali
158 risultati
qTest è una piattaforma di gestione dei test che offre visibilità e controllo in tempo reale su tutte le metodologie di sviluppo e test. Ulteriori informazioni su qTest
Tricentis qTest è una soluzione scalabile per la gestione dei test che si integra con la pianificazione, i test e gli strumenti DevOps, come Jira, Selenium e Jenkins, offrendo ai team una visione completa e unificata dei test durante tutto il ciclo di sviluppo del software. Compatibile con Agile, Waterfall o qualsiasi metodologia ibrida, consentendo ai team di controllo qualità e sviluppo di realizzare i test in modo strategico e collaborativo e di rilasciare software di qualità superiore in meno tempo. Ulteriori informazioni su qTest

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Maturità , tracciabilità e conformità dei processi per tutto il ciclo di vita. Riduci i costi e crea prodotti migliori più velocemente con CodeBeamer ALM. Ulteriori informazioni su codebeamer
codeBeamer ALM è un potente strumento integrato di application lifecycle management che copre l'intero processo di sviluppo di un prodotto software. Assicura tracciabilità end-to-end senza interruzion i e collaborazione potenziata per l'intera consegna, dai requisiti, la gestione del rischio e lo sviluppo, fino al controllo qualità, test lancio e operazioni. Offre modelli preconfigurati critici per la sicurezza (settore medico, automobilistico, farmaceutico e aviazione) e supporto della conformità in ambiente (scalato) Agile e DevOps. Ulteriori informazioni su codebeamer

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Visure è un fornitore leader di strumenti di gestione delle esigenze che offre una piattaforma ALM collaborativa completa. Ulteriori informazioni su Visure Requirements
Visure è un fornitore leader di strumenti per la gestione delle esigenze che offre una piattaforma ALM collaborativa completa in grado di garantire totale tracciabilità, stretta integrazione con MS Word/Excel, gestione di rischi e test e registrazione dei bug. Garantisce inoltre gestione dei requisiti di test, analisi della qualità dei requisiti, controllo delle versioni e dei riferimenti dei requisiti, efficace creazione di report e modelli di conformità standard per gli standard ISO 26262, IEC 62304, IEC 61508, CENELEC 50128, DO-178B/C, FMEA, SPICE, CMMI, ecc. Ulteriori informazioni su Visure Requirements

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Strumento per lo sviluppo di software agile, la gestione dei progetti, la gestione dei test e il monitoraggio dei problemi con fogli presenze, helpdesk e creazione di report. Ulteriori informazioni su JunoOne
JunoOne è una soluzione ALM per aziende di sviluppo software, aziende di fornitura di software e integratori di software in tutto il mondo. Gli utenti possono creare diversi tipi di progetti, supervisionare i processi di test, tenere traccia dei problemi, accedere ai report e altro ancora. Ulteriori informazioni su JunoOne

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Piattaforma di gestione delle funzionalità che aiuta le aziende a semplificare il ciclo di vita dello sviluppo e gestire le versioni delle funzionalità. Ulteriori informazioni su DevCycle
DevCycle è una piattaforma di gestione delle funzionalità che aiuta i team di sviluppo a implementare il codice in modo efficiente, riducendo al contempo la complessità delle versioni con interruttori di funzionalità che si connettono direttamente ai flussi di lavoro attuali. Sfrutta le funzionalità leader del settore, come Edge Flags, in modo che non ci sia mai un caso d'uso che non possa essere segnalato. Ulteriori informazioni su DevCycle

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita.
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. Ulteriori informazioni su ClickUp

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Gestisci la pianificazione degli sprint Agile, le roadmap e le attività del tuo team sulla piattaforma personalizzabile di monday.com, affinché tutti siano sempre allineati.
monday.com è una piattaforma aperta che può aiutare i team del ciclo di vita delle applicazioni a gestire gli sprint Agile in modo efficiente. Grazie a potenti funzionalità di produttività come monitoraggio del tempo, notifiche automatizzate, dipendenze, visualizzazioni di Gantt e app di terze parti, monday.com Work OS può adattarsi a tutti i flussi di lavoro, indipendentemente da quanto siano unici. Inoltre il tuo team lo apprezzerà davvero non solo perché si integra con il software già in uso, ma anche perché è visivo e intuitivo. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Wrike è una piattaforma di progetto collaborativa con diagrammi di Gantt e flussi di lavoro personalizzati, che aiuta a migliorare la gestione del ciclo di vita delle applicazioni.
Wrike è una piattaforma di progetto collaborativa a cui si affidano oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Le funzionalità di Wrike aiutano a migliorare la gestione del ciclo di vita delle applicazio ni. Avvia il processo di sviluppo delle app con un modello di pianificazione degli sprint già pronto. Delinea i tuoi requisiti con i moduli di richiesta, visualizza i progressi e modifica le dipendenze delle attività con diagrammi di Gantt e accelera le approvazioni con stati e flussi di lavoro personalizzati. Potenzia la tua gestione del lavoro con il software multifunzione di Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Cloud Platform è un insieme di servizi modulari basati sul cloud che ti consentono di creare qualsiasi componente, da semplici siti web ad applicazioni complesse.
Cloud Platform è un insieme di servizi modulari basati sul cloud che ti consentono di creare qualsiasi componente, da semplici siti web ad applicazioni complesse. Ulteriori informazioni su Google Cloud

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Aha! è un ottimo software per roadmap.
Aha! è un ottimo software per roadmap. Aiuta oltre 250.000 utenti a creare e commercializzare prodotti che i clienti amano. L'azienda è stata fondata nel 2013 dai veterani di Silicon Valley e dagli esperti di gestione dei prodotti Brian de Haaff e il Dr. Chris Waters. Aha! è una delle aziende produttrici di software in più rapida crescita degli Stati Uniti. È un'azienda autofinanziata con un reddito elevato e un team completamente remoto. Ulteriori informazioni su Aha!

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Favro è un'app di pianificazione e collaborazione all-in-one che consente ai team di pianificare, monitorare e gestire con efficacia le idee.
Favro è uno strumento completo di collaborazione e gestione dei progetti con cui sviluppatori, commercianti e dirigenti possono pianificare, monitorare e sviluppare idee in modo rapido e semplice. Progettato per adattarsi alle dimensioni e alle esigenze di qualsiasi progetto, Favro consente agli utenti di aggiungere funzionalità e integrazioni di comune utilizzo in funzione delle loro necessità. Grazie a bacheche dei team, backlog scalabili e report aggregati oltre che al supporto integrato dei framework Kanban e SCRUM, Favro mira a fornire alle imprese soluzioni di gestione dei progetti semplici, ma solide. Ulteriori informazioni su Favro

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
OutSystems è il principale software a uso limitato di codice per la creazione rapida di applicazioni aziendali. (In genere non è adatto per l'uso da parte di privati.)
Nota: OutSystems è una soluzione aziendale e in genere non è adatta per l'uso privato. Migliaia di clienti in tutto il mondo si affidano a OutSystems, la principale piattaforma a uso limitato di codice per lo sviluppo rapido di applicazioni di livello aziendale. OutSystems è l'unica soluzione che combina la potenza dello sviluppo a uso limitato di codice con capacità mobili avanzate, consentendo lo sviluppo visivo di interi portafogli applicativi che si integrano facilmente con i sistemi esistenti. Ulteriori informazioni su OutSystems

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Atlassian Open DevOps is mission control, providing the flexibility of a custom toolchain with the coordination of an all-in-one.
Open DevOps is Atlassian’s DevOps solution, powered by the integration of Jira Software and your team’s favorite tools. By connecting seemingly disparate tools, Jira Software becomes mission control for your software toolchain, giving teams the flexibility of a custom toolchain with the coordination of an all-in-one. Atlassian’s open approach empowers you to custom tailor your DevOps toolchain to the exact needs of your team because DevOps can’t be bought from a single vendor, it’s built. Ulteriori informazioni su Open DevOps

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Un'applicazione di registrazione dei bug semplice, veloce e scalabile che ti aiuta a gestire facilmente i bug e a consegnare prodotti eccezionali in tempo.
Zoho BugTracker è il software collaborativo di registrazione dei bug di Zoho, un marchio scelto da 35 milioni di utenti in tutto il mondo. BugTracker ti aiuta a tenere traccia del ciclo di vita dei bug, dall'inizio alla fine, assicurandoti di costruire e spedire in tempo prodotti eccezionali, sempre. Imposta notifiche automatiche, regole aziendali e flussi di lavoro personalizzati per seguire e chiudere i bug più velocemente. Definisci aspettative realistiche per i tuoi clienti e superale con i Contratti di livello di servizio. Ulteriori informazioni su Zoho BugTracker

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Zoho Creator è un software di Application Lifecycle Management, che ti aiuta a creare applicazioni personalizzate per dispositivi mobili per gestire la tua impresa.
Zoho Creator è un software multifunzione di Application Lifecycle Management, progettato per aiutare le aziende a digitalizzare le proprie operazioni senza le difficoltà legate allo sviluppo tradizionale. Ogni azienda è unica nel suo genere e questa piattaforma è stata creata per soddisfare questa unicità. Oltre 13.000 aziende con un numero di utenti superiore a 7 milioni in tutto il mondo si affidano a questo fornitore per essere il loro partner tecnologico. Inizia il percorso della tua applicazione personalizzata. Ulteriori informazioni su Zoho Creator

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Un sistema di application lifecycle management (ALM) integrato per gestire i requisiti, le versioni, i test case e i problemi dei progetti.
SpiraTeam è un sistema integrato di application lifecycle management (ALM) che gestisce i requisiti del progetto, i rilasci, i test case, i problemi e le attività in un unico ambiente unificato. Graz ie a dashboard personalizzabili e integrate, contenenti informazioni chiave sui progetti, SpiraTeam ti consente di assumere il controllo dell'intero ciclo di vita dei progetti e di sincronizzare i mondi, finora separati, dello sviluppo e del test. Ulteriori informazioni su SpiraTeam

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Un'ottima piattaforma che consente di ampliare le iniziative di test dei clienti e dei dipendenti delle aziende tecnologiche di grandi dimensioni e ad alta crescita.
Centercode è un'ottima soluzione di convalida dei clienti per la raccolta e l'assegnazione di priorità alle informazioni approfondite su di essi affinché i team possano fornire prodotti che dominino il mercato. Le aziende tecnologiche aziendali e ad alta crescita utilizzano le comunità centralizzate, i progetti, i feedback e le funzionalità di creazione di report della piattaforma per adattare le iniziative di test dei clienti e prendere decisioni consapevoli sui prodotti. Ulteriori informazioni su Centercode

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Leader globale nella gestione dei flussi di valore aziendali, gestione agile, controllo della versione Git di livello aziendale e DevOps.
CollabNet VersionOne è il leader nel settore della gestione dei flussi di valore aziendali che accelera lo sviluppo e la consegna di software di alto valore e al contempo migliora la qualità e riduce i rischi. Queste offerte offrono ai leader del mercato globale di imprese e governi una soluzione coerente che segue l'idea fino alla consegna e consente loro di acquisire, creare, consegnare e misurare il flusso di valore aziendale durante i cicli di sviluppo delle proprie applicazioni. Ulteriori informazioni su VersionOne

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Software di intelligence per il cloud aziendale.
Dynatrace semplifica il monitoraggio e l'esecuzione degli ecosistemi multi-cloud più complessi e iper-scalabili. Costruito appositamente per le aziende più moderne, Dynatrace è una soluzione di monitoraggio basata sull'intelligenza artificiale, full stack e completamente automatizzata, che fornisce informazioni (risposte, non dati) su ogni utente, ogni transazione, in ogni applicazione. Ulteriori informazioni su Dynatrace

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Codeless Test Automation and Agile Test Management Platform
ACCELQ delivers automation to the entire Quality value chain to accelerate time-to-market and facilitate building better quality software. ACCELQs Quality Driven Development (QDD) implements an innovative Agile Quality Life Cycle approach, integrating the usual test silos into an end-to-end automated process. ACCELQ is built on a cognitive core engine bringing the power of predictive analytics in scenario design, autonomics in test automation, and adaptive change management in traceability. Ulteriori informazioni su ACCELQ

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Lo strumento di analisi Git per i leader del settore ingegneristico.
Il modo rapido e visivo per comprendere i tuoi sviluppatori. Waydev analizza la tua codebase da Github, Gitlab, Azure DevOps e Bitbucket per aiutarti a tirare fuori il meglio dal lavoro dei tuoi ingegneri e ad aumentare la loro produttività. Ulteriori informazioni su Waydev

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Strumento open source per gestione Agile e DevOps. Questa soluzione web include la gestione dei documenti, il monitoraggio dei problemi, la gestione dei test e altro ancora.
Strumento open source per gestione Agile e DevOps. Questa soluzione web integrata di application lifecycle management include la gestione dei documenti, il monitoraggio dei problemi, la gestione dei test e altro ancora. Gli utenti possono pianificare le versioni, tenere traccia delle attività, automatizzare il flusso di lavoro e gestire l'integrazione continua e i test. È possibile creare dashboard personali e di progetto per controllare lo stato di avanzamento, grazie a una visualizzazione in un'unica pagina. Ulteriori informazioni su Tuleap

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Orcanos ALM è una soluzione conveniente per i requisiti e la gestione dei test che integra inoltre la gestione della qualità nello sviluppo.
Orcanos ALM (Application Lifecycle Management) è una soluzione cloud conveniente che offre procedure di gestione dei requisiti, gestione dei test, gestione del rischio FMEA, gestione dei documenti e gestione della qualità su un singolo repository. L'ambiente collaborativo di Orcanos ha dimostrato di velocizzare le consegne dei clienti, riducendo al contempo i costi e i rischi generali di problemi e migliorando significativamente la qualità. La grande forza di Orcanos risiede nell'integrazione tra ricerca e sviluppo, qualità e regolamenti. Ulteriori informazioni su Orcanos

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
The #1 most trusted no-code builder platform to securely drag-and-drop your way to custom web/mobile apps that track anything.
TrackVia is the #1 most trusted low-code / no-code app building platform used by IT and business professionals to transform manual or spreadsheet-driven processes into streamlined web and mobile apps. Drag-and-drop your way to automated workflows, online databases, real-time reporting, and project tracking for literally anything. It’s fast, simple, integrates with everything, and scales with your business. Ulteriori informazioni su TrackVia

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Project management app for agencies
Are you an Agency owner? Are you still using tools like ClickUp, Asana, or Monday.com to manage your client projects & pay huge monthly costs? Please pay attention & read on!! Anywhere is a project management app developed especially for growing agencies. Anywhere not only helps you manage your projects for multiple clients, but it also helps you bring all your teams together on one single collaborative platform. Use Anywhere for: * Project Management * Client Management * Task Management Ulteriori informazioni su Anywhere

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
AppDynamics correlates data between IT operations and customer experience to synchronize application development and deployment.
AppDynamics¿ rich and extensible data set helps connect teams between different stages of application development and deployment. Quickly visualize large datasets by leveraging powerful out of the box widgets. With AppDynamics you can build interactive custom dashboards and share valuable insights between teams via periodic or one-time reports. Ulteriori informazioni su AppDynamics

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Enterprise software that automates multi-cloud, on-prem, and edge operations with a central self-service management UI.
Kubermatic Kubernetes Platform (KKP) helps enterprises successfully drive digital transformation by automating their cloud operations anywhere. KKP enables Operations and DevOps teams to centrally manage VMs and containerized workloads across hybrid-cloud, multi-cloud, and edge environments with an intuitive self-service developer and operations portal. Kubermatic Kubernetes Platform is open source. Ulteriori informazioni su Kubermatic Kubernetes Platform

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Helix ALM aiuta a centralizzare e gestire requisiti, test case, problemi e altri artefatti di sviluppo e le loro relazioni.

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Approfitta della gestione olistica dei test con aqua, la soluzione professionale di application lifecycle management per il software QA intelligente.
aqua significa "garanzia di qualità allineata" (aligned quality assurance) ed è la soluzione di application lifecycle management per la garanzia della qualità del software e la gestione dei progetti IT. aqua combina e collega la gestione di requisiti, difetti e casi di test manuali e automatizzati in uno strumento di gestione dei test olistico, semplice e intuitivo da utilizzare, che è anche senza barriere. L'integrazione della tracciabilità visualizzata ottimizza la copertura del test nel tuo progetto aumentando la tua efficacia ed efficienza. Ulteriori informazioni su aqua ALM

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Strumento ALM basato sul cloud per la registrazione rapida dei bug e per eseguire la gestione dei test e delle esigenze.
ReQtest è uno strumento di gestione del ciclo di vita delle applicazioni che consente ai team di superare le sfide dei progetti, gestirne le priorità e raggiungere gli obiettivi stabiliti. ReQtest vanta oltre 11.000 utenti in tutto il mondo. È il migliore strumento basato sul cloud ed è formato da una suite di moduli: gestione delle esigenze, scheda flessibile, gestione dei test, registrazione dei bug e creazione di report. Questo strumento fornisce una soluzione di gestione dei test end-to-end per lo sviluppo di software con tracciabilità completa. Ulteriori informazioni su ReQtest

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Requisiti e test ottimali favoriscono versioni rapide. Genera test e specifiche rigorosi da diagrammi di flusso di facile manutenzione.
Test Modeller è un motore collaborativo di modellazione dei requisiti e generazione di test. I diagrammi di flusso intuitivi sincronizzano i dati provenienti da tutto il ciclo di vita dello sviluppo del software (Software Development Life Cycle, SDLC), mantenendo la documentazione in tempo reale dei sistemi in rapida evoluzione. I flussi chiari comunicano accuratamente i requisiti agli sviluppatori, evitando difetti di progettazione e costose rielaborazioni. Gli stessi flussi generano rigorosi test automatizzati, catturando i bug che arrivano al codice. Test Modeller aiuta a creare progetti e test ottimi, supportando versioni rapide e di qualità. Ulteriori informazioni su Test Modeller

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Application packaging tool for creating, editing, repackaging MSI, MSIX, Appx, App-V, ThinApp packages, and publishing them to SCCM.
As a powerful application packaging tool with an intuitive user interface, PACE Suite enables users to create and edit MSI, MSIX, Appx, App-V, and ThinApp packages; repackage installations locally and remotely (on ESXi, Hyper-V, VirtualBox) and automate checks for quality, safety & deployment readiness. PACE Suite allows running complex user scenarios with intelligent wizards and helps to estimate MSI package complexity. It enables the automation of routine packaging and testing processes. Ulteriori informazioni su PACE Suite

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
An advanced tool designed to help businesses streamline order tracking, manage teams & application packaging processes.
As a full-fledged application packaging solution with UI-driven architecture, PACE Packager Hub consists of Task Manager and Repository Manager modules. The tool allows in-built customer service and was specially designed for the flexible task and operational processes management. It enables corporate (internal) and external repositories management, fosters smooth communication between engineers and customers, and ensures robust management of the whole app packaging life-cycle. Ulteriori informazioni su PACE Packager Hub

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
A unified software platform for accelerating the delivery of secure, reliable, modern applications.
A unified software platform for accelerating the delivery of secure, reliable, modern applications. Ulteriori informazioni su ALM/Quality Center

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Application packaging tool to create, edit, update, repackage MSI, EXE, App-V, APPX, and MSIX. All checked by industry best practice.
All-in-one application packaging tool to create, edit, update, repackage MSI, EXE, App-V, APPX, and MSIX. Repackager module included in Architect edition. Perpetual, Royalty-Free Licensing. The first tool to support MSIX technology and Microsoft's official release partner. Ulteriori informazioni su Advanced Installer

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Develop Java EE and web applications with the use of wizards, APIs, built-in applications, graphical and source editors.
Develop Java EE and web applications with the use of wizards, APIs, built-in applications, graphical and source editors. Ulteriori informazioni su Eclipse Web Tools Platform

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Mendix is the all-in-one low-code application development platform, enabling developers to rapidly build enterprise-grade solutions.
Mendix is the all-in-one low-code application development platform. Using abstraction and automation in a drag-and-drop fashion, Mendix enables developers to rapidly build enterprise-grade solutions. Within the Mendix Platform, users can build software with complex data integrations, define workflow automation, or develop react native and progressive web mobile applications. Mendix has low-code and no-code IDEs, letting developers with a range of skillsets to collaborate on the same application. Ulteriori informazioni su Mendix

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Artifactory- the world's only universal artifact repository manager supporting all major packaging formats, CI servers and build tools.
The core of the JFrog DevOps Platform, Artifactory provides a single source of truth for binaries, dependencies and build artifacts for release management. It’s a universal binary repository manager, supporting 30+ build packages, artifacts, and their corresponding metadata. DevOps teams can standardize on build bill-of-materials across the Dev, Test, Stage, and Prod steps for both continuous integration (CI) and continuous delivery (CD). Artifactory integrates with your preferred DevOps tools. Ulteriori informazioni su Artifactory

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Gestione delle funzioni affidabile e veloce per le imprese moderne.
Gestione delle funzioni affidabile e veloce per le imprese moderne. Ulteriori informazioni su LaunchDarkly

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Allure TestOps collega test manuali e automatizzati, consentendo ai team di aumentare la produttività.
Allure TestOps è una piattaforma di gestione della qualità del software, che riunisce test automatizzati e manuali. I team del controllo qualità utilizzano numerosi processi, framework e strumenti per consentire la distribuzione del software ed è per questo che Allure TestOps è una soluzione di piattaforma di gestione della qualità che si integra perfettamente con qualsiasi framework e mantiene trasparenti e centralizzati tutti i dati dei test. Ulteriori informazioni su Allure TestOps

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Improve development processes with a single, unified platform requirements, coding, testing and release.
In legacy software development environments, many different point solutions are used to manage the application lifecycle. As a result, development artifacts are scattered, slowing down collaboration, hindering transparency, undermining integrity and making it difficult to drive innovation. Polarion ALM gives organizations one unified solution that delivers project transparency through real-time aggregated management information. Ulteriori informazioni su Polarion ALM

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Una soluzione di analisi e metriche per metriche efficaci del flusso di valore DevOps che consente ai team di fornire software in modo ottimale.
Plandek è una soluzione di analisi e metriche leader per le aziende che forniscono software in tutti i settori. Fornendo una visione end-to-end del processo di distribuzione del software, consente ai team di ingegneri di aumentare significativamente l'efficacia. Grazie all'introduzione delle metriche del flusso di valore DevOps di Plandek, le organizzazioni possono migliorare l'efficacia delle distribuzioni e, in definitiva, creare un software ottimale. Ulteriori informazioni su Plandek

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Piattaforma di gestione del ciclo di vita in tempo reale e basata sui rischi con la piena proprietà dell'automazione delle policy che ti consente di aumentare l'efficienza e ridurre i rischi.
Il sistema è completamente focalizzato sull'automazione del back-office di KYC e dei processi di due diligence. KYC Portal si concentra sull'automazione di tutte le attività che di solito vengono eseguite manualmente da team di persone. Parte dall'aspetto che consente al cliente di compilare e caricare direttamente l'intero processo di onboarding. KYCP automatizza anche il calcolo del rischio in base a parametri dinamici predefiniti che consente un'automazione istantanea sul modo di gestire l'applicazione. Ulteriori informazioni su KYC Portal

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Soluzione di gestione dei test end-to-end: Controlla e comunica il tuo processo di test e sviluppo.
PractiTest è una soluzione di gestione di domande e risposte e test end-to-end, progettata per aiutare gli utenti a controllare i processi di test e sviluppo. È incentrata sulla modalità di gestione dei progetti degli utenti e delle relative informazioni e su come comunicare i risultati dei test a tutti i soggetti interessati. Il software consente agli utenti di organizzare i requisiti, creare ed eseguire test, registrare bug, ecc. Sono disponibili integrazioni con tutti i principali strumenti di registrazione dei bug, tra cui: JIRA, Pivotal Tracker, YouTrack, RedMine, Github e altri ancora... Ulteriori informazioni su PractiTest

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
App Annie is the industry's most trusted mobile data and analytics platform. More than 1100 enterprise clients & over a million users.
App Annie is the industry's most trusted mobile data and analytics platform. App Annie's mission is to help customers create winning mobile experiences and achieve excellence. Founded in 2010, the company launched the first mobile market data solution. In 2019, App Annie acquired Libring, an advertising monetization and spend offering. Together, these solutions comprise the industry's most complete mobile performance platform. More than 1100 enterprise clients and over a million registered users Ulteriori informazioni su data.ai Intelligence

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
The Leading Solution for Requirements, Risk and Test Management
Jama Connect® is a product development platform that uniquely creates Living Requirements to form a digital thread through siloed development, test and risk activities to provide end-to-end compliance , risk mitigation, and process improvement. Companies developing complex products, systems and software, can define, align and execute on what they need to build, reducing lengthy cycle times, effort spent on proving compliance and wasteful rework. Ulteriori informazioni su Jama Connect

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Clever Cloud è una piattaforma di automazione IT che consente di gestire tutte le operazioni mentre ci si concentra sul valore aziendale.
Clever Cloud è una piattaforma di automazione IT che consente di gestire tutte le operazioni mentre ci si concentra sul valore aziendale. Clever Cloud è un fornitore di soluzioni di piattaforma come servizio (Platform as a Service, PaaS) ottimizzate per runtime tecnologico (Java, Scala, NodeJS, PHP e Docker se hai esigenze speciali). Inoltre, Clever Cloud è un fornitore di soluzioni SaaS dedicate ai progetti DevOps: distribuzione di brick destinati all'integrazione continua e alla distribuzione continua (Jenkins, GitLab, GitHub Enterprise, Nexus, RocketChat, ecc.). Ulteriori informazioni su Clever Cloud

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
Piattaforma MultiCloud su pilota automatico. Provisioning automatico, distribuzione con un clic, monitoraggio in tempo reale, ridimensionamento automatico e assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Piattaforma di gestione e automazione del cloud che automatizza TUTTE le attività manuali e ripetitive necessarie per il provisioning, la distribuzione e la manutenzione degli stack software. Bunnyshell aumenta la velocità, le prestazioni e la scalabilità. Funziona su cloud popolari e importanti come: AWS, Google Cloud, Digital Ocean, Azure, Azure Stack. Riduci i costi del cloud attraverso l'ottimizzazione dell'architettura. Distribuzione dell'app con un clic. App illimitate per ciascun server. Funzione AutoScale. Monitoraggio in tempo reale. SLA per l'uptime del 99,99%. Ulteriori informazioni su Bunnyshell

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
CodeScene empowers and guides software development teams to build better quality code more sustainably.
CodeScene is the leading tool that maps hotspots in your codebase and pinpoints the exact lines of unhealthy code impeding software delivery flow. With this knowledge, you can better prioritize new features, bug fixes or improvements. CodeScene also reviews the code health in pull requests and offers refactoring recommendations. CodeScene is the invisible developer on your team that constantly watches out for changes in technical debt, giving you instant feedback on how to improve code health. Ulteriori informazioni su CodeScene

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti
PTC Implementer is a change management solution that provides an easy-to-use environment to manage developments in IBM i environments.
PTC Implementer is is the premier software configuration management and deployment solution for IBM i. Utilizing host-based and graphical user interfaces, Implementer provides the simplicity necessary for first time users, and the breadth and depth for more advanced users. In addition to simplifying development and software change management, Implementer ensures the integrity of software installations in production, development, and testing environments on IBM i servers. Ulteriori informazioni su Implementer

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle modifiche
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei requisiti