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Peoplelink offre le soluzioni più innovative, automatizzate e ricche di funzionalità per la gestione dei Processi HR con tecnologia Cloud. Ulteriori informazioni su Peoplelink
Peoplelink è una software house indipendente con un vasta gamma di soluzioni per la gestione delle Risorse umane che consentono alle aziende di sviluppare molteplici vantaggi competitivi. Le soluzioni ed i servizi innovativi sono progettati e sviluppati per incontrare le specifiche esigenze delle aziende di ogni dimensione ed operanti in ogni settore. Peoplelink si è sempre concentrata su soluzioni efficienti, professionali e di alta qualità nel mercato delle risorse umane. Rilevazione delle presenze, Gestione del timesheet e delle commesse, Note spese, Gestione dei processi HR e molto altro. Ulteriori informazioni su Peoplelink

Caratteristiche

  • Pianificazione del personale
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei calendari
Tieni traccia delle ore dei dipendenti con ingressi e uscite digitali, approvazione dei manager ed efficaci report delle risorse umane che forniscono informazioni essenziali. Ulteriori informazioni su Factorial
Tieni traccia delle presenze e delle ore dei dipendenti senza sforzo. I dipendenti timbrano l'ingresso e l'uscita direttamente dall'app e alla fine del mese i manager esaminano e approvano digitalment e le schede attività. Genera report personalizzati su orari e presenze per ottenere informazioni dettagliate sulle ore e sulla produttività dei dipendenti. Ulteriori informazioni su Factorial

Caratteristiche

  • Pianificazione del personale
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei calendari
SaaS tool that enables HR managers to track employees' sick leaves, rehab plans and receive automated notifications about leave updates Ulteriori informazioni su Rehappen
Rehappen is a cloud-based solution designed to help businesses of all sizes track and maintain a record of employees' sick leaves, rehabilitation plans, return to work dates, medical certificates and more. With statistics, note fields, lists of employees/managers over certain thresholds, rehabilitation plans, routines and medical certificates - Managers can detect early signals. Your employee situation will be simplified and more sustainable. Supports work environment and human SDGs goals. Ulteriori informazioni su Rehappen

Caratteristiche

  • Pianificazione del personale
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei calendari
Italia Prodotto locale
App per timbrature in mobilità di tutte le attività fuori sede, rimborsi, nota spese, malattie, permessi, fogli intervento, documenti Ulteriori informazioni su App Rilevazione Presenze
App Rilevazione Presenze permette tramite una semplicissima interfaccia le timbrature in mobilità per tutte le attività svolte fuori sede, come per gli operatori della logistica: un badge sostituito da un click sullo smartphone, una trasformazione digitale che riduce i costi e migliora l'organizzazione. Timbrature, rimborsi chilometrici, documenti, nota spese, fogli di intervento, gruppi, schedulazione dei lavori, ferie, permessi, malattie e molto altro. Prova gratuita. Ulteriori informazioni su App Rilevazione Presenze

Caratteristiche

  • Pianificazione del personale
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei calendari
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Un software moderno per la rilevazione presenze che dà autonomia ai dipendenti e massima efficienza ad amministratori e addetti HR. Ulteriori informazioni su Altamira Presenze
Un software moderno per la rilevazione presenze che dà autonomia ai dipendenti e massima efficienza ad amministratori e addetti HR. Altamira Presenze supera la rigidità dei sistemi tradizionali e propone un approccio moderno e self-service: i collaboratori timbrano, richiedono straordinari e risolvono le anomalie dalla piattaforma, liberando tempo prezioso per l'ufficio HR. Le timbrature possono essere svolte via mobile con geolocalizzazione o tramite terminali di ultima generazione. L'offerta comprende una app nativa per dispositivi Android e iOS che semplifica i processi di timbratura e richiesta assenze. Ulteriori informazioni su Altamira Presenze

Caratteristiche

  • Pianificazione del personale
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei calendari
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Con BadgeBox hai tutti gli strumenti per gestire il personale in sede e Smart Working: presenze, richieste, piano ferie, note spese, documenti condivisi. Su Smartphone, PC e Tablet Ulteriori informazioni su BadgeBox
BadgeBox è un software per la gestione delle presenze e delle risorse umane in sede e smart working. Pronto all'uso su smartphone, pc e tablet, semplice e intuitivo. Self-service per i diperdenti, consente la gestione in tempo reale di presenze, richieste di permessi, malattia, note spesa e straordinari. Trasforma lo smartphone in un badge elettronico e tramite il rilevamento GPS o il sistema di localizzazione NFC garantisce la massima efficienza in sede, trasferta e lavoro agile. Tramite app gratuita, trasforma il tablet in timbracartellino da postazione fissa. Ulteriori informazioni su BadgeBox

Caratteristiche

  • Pianificazione del personale
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei calendari
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Profiler Cloud è la piattaforma SaaS che aiuta le aziende, di ogni tipo e dimensione, a digitalizzare i propri processi interni ed esterni automatizzando le attività Ulteriori informazioni su Profiler Cloud
Profiler Cloud con un'interfaccia alla portata di tutti, offre un potente strumento per connettere i lavoratori con l'azienda. La piattaforma inoltre agevola il lavoro delle Risorse Umane automatizza ndo tutti i processi più ripetitivi: - distribuisce automaticamente le buste paga - consente di firmare digitalmente i cedolini - gestisce tutte le comunicazione ai collaboratori - gestisce i beni aziendali assegnai ai collaboratori - gestisce l'intero processo di assegnazione e distribuzione dei DPI Ulteriori informazioni su Profiler Cloud

Caratteristiche

  • Pianificazione del personale
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei calendari
DeskTime è un software completamente automatico per il monitoraggio del tempo, delle presenze dei dipendenti e di utilizzo del computer. Ulteriori informazioni su DeskTime
DeskTime è un software di rilevazione delle presenze dei dipendenti e di monitoraggio dell'uso del computer, che consente di pianificare e gestire le risorse umane in azienda in modo più efficace. Le caratteristiche principali di DeskTime sono tracciamento del tempo dei dipendenti, fogli di presenza dettagliati, calcolo automatico delle retribuzioni per gli straordinari e calendario assenze dei dipendenti, che consente di pianificare vacanze, giorni di malattia e altri periodi di ferie. Ulteriori informazioni su DeskTime

Caratteristiche

  • Pianificazione del personale
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei calendari
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Geobadge è un software che offre una soluzione per la raccolta di dati per la gestione di buste paga, fatturazione e risorse umane. Ulteriori informazioni su Geobadge
Immagina di poter monitorare le attività svolte dai tuoi lavoratori sui clienti, rilevare le presenze, analizzare le ore e molto altro. Geobadge è uno strumento centralizzato, semplice e veloce, che consente di automatizzare la raccolta di dati per buste paga e fatturazione. Elimina le pratiche burocratiche, organizza i documenti personali dei lavoratori in formato digitale e inviali direttamente al loro smartphone. Infine, trova il tempo per dedicarti alle attività per far crescere la tua impresa. Ulteriori informazioni su Geobadge

Caratteristiche

  • Pianificazione del personale
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei calendari
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Fluida semplifica la relazione tra lavoratore e azienda. Utilizzabile da web o da APP, modulare e configurabile in autonomia. Ulteriori informazioni su Fluida
Fluida è un'innovativa piattaforma Cloud Native per la gestione del personale. È uno strumento semplice e innovativo per la gestione del personale attraverso l'utilizzo degli smartphone con accesso immediato a tutte le informazioni che vengono raccolte in tempo reale. Permette di: - tracciare le presenze in sede via bluetooth o badge e da remoto via coordinate GPS - gestire le assenze e le richieste di permessi, malattia, straordinari - presenze in tempo reale - raccogliere le note spese Ulteriori informazioni su Fluida

Caratteristiche

  • Pianificazione del personale
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei calendari
Software di monitoraggio del tempo intuitivo per freelancer e team di qualsiasi dimensione. Si integra con Basecamp, Asana, Trello e molti altri sistemi. Ulteriori informazioni su TMetric
TMetric è un sistema marcatempo online facile da utilizzare per freelancer e team composti da 2-100 persone. Con TMetric puoi definire il budget per i tuoi progetti, impostare tariffe su qualsiasi attività, cliente, progetto o membro del team ed emettere fatture per i clienti. Le funzioni includono anche la possibilità di vedere la tua giornata lavorativa su una sequenza temporale, ottenere report dettagliati su tempo e denaro e generare schermate. TMetric si integra con quasi tutti i sistemi, inclusi Asana, Basecamp, Freshdesk, GitHub, GitLab, Jira, Redmine, Trello, Visual Studio Online, Wrike, Todoist, Zendesk. Ulteriori informazioni su TMetric

Caratteristiche

  • Pianificazione del personale
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei calendari
Una piattaforma per tutte le attività HR, fondamentali per il successo di qualsiasi azienda: gestione delle Risorse Umane, ricerca e selezione, paghe e contributi e altro ancora. Ulteriori informazioni su Personio
Personio è il software HR leader in Europa per le PMI. People Workflow Automation, una nuova categoria di software HR recentemente lanciata da Personio, aiuta le aziende ad eliminare i ritardi e a concretizzare le opportunità, ottimizzando i processi che riguardano le Risorse Umane. Personio abbraccia in un unico software tutte le principali attività HR, come l'amministrazione del personale, ricerca e selezione e gestione paghe e contributi, e garantisce processi interfunzionali automatizzati, integrazioni fluide e report personalizzati. Statista, About You e Turck stanno già utilizzando Personio con successo per le loro attività HR. Ulteriori informazioni su Personio

Caratteristiche

  • Pianificazione del personale
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei calendari
Jibble è un'app di rilevazione delle presenze gratuita per buste paga, presenze, conformità. È facile da utilizzare. Gratuito per sempre. Utenti illimitati. Ulteriori informazioni su Jibble
Jibble è un'app di rilevazione delle presenze gratuita. Tieni traccia di quando il tuo personale è al lavoro per buste paga, presenze e conformità. È facile da utilizzare. Gratuito per sempre. Utenti illimitati. Il personale si collega e utilizza il cellulare, il tablet, il web, MS team o Slack e può utilizzare il riconoscimento biometrico e la posizione GPS. Per i settori di costruzione, produzione, vendita al dettaglio, alimentare, lavoro da remoto, startup, servizi sul campo, assistenza sanitaria, agenzie, istruzione, aziende con sede in ufficio e altri. Genera fogli delle presenze automatizzati e report efficaci. Ulteriori informazioni su Jibble

Caratteristiche

  • Pianificazione del personale
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei calendari
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Pacchetto software che ti aiuta a gestire tutte le tue attività di vendita, servizio clienti, gestione commesse, pianificazione attività. Ulteriori informazioni su Planner +
Pacchetto software che integra tutte le comuni funzioni crm e gestionali. Attività di vendita, servizio clienti, gestione commesse, gestione risorse umane, ciclo attivo, ciclo passivo, magazzino, gestione presenze. Piccole aziende possono trovare in questo pacchetto una soluzione completa e integrata, dalla pianificazione delle attività alla consuntivazione del tempo fino alla fatturazione e controllo di gestione. Dispone anche di App mobile per le esigenze di utilizzi in mobilità. Ulteriori informazioni su Planner +

Caratteristiche

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  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei calendari
Potente strumento per una pianificazione intelligente della tempistica delle ferie. Ulteriori informazioni su actiPLANS
actiPLANS è un sistema di gestione delle ferie che rende l'intero processo facile e poco faticoso. Fornisce una visione chiara del programma di lavoro aziendale, mostrando chi e quando è in ferie. I dati actiPLANS consentono ai manager di pianificare le risorse e realizzare un piano di lavoro realistico. È disponibile una versione totalmente GRATUITA per i team di piccole dimensioni. Ulteriori informazioni su actiPLANS

Caratteristiche

  • Pianificazione del personale
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei calendari
Il versatile sistema di registrazione dei tempi di Sage HR consente uno stile di vita dinamico, supportando i dipendenti che si muovono spesso dall'ufficio. Ulteriori informazioni su Sage HR
La registrazione degli orari va ben oltre i timbri di entrata e in uscita. Creata per aiutare le piccole e medie imprese a mantenere la propria flessibilità, mette a disposizione funzionalità chiave come feedback a 360°, pianificazione del personale, obiettivi, spese, valutazione delle prestazioni, registrazione dei tempi e directory del team. La navigazione intuitiva e la dashboard personalizzabile di Sage HR permettono di automatizzare facilmente le attività, eliminare la dipendenza dai fogli di Excel, aumentare l'adozione del software e ridurre la frequenza delle e-mail. Sono disponibili le applicazioni per Android e iOS. Ulteriori informazioni su Sage HR

Caratteristiche

  • Pianificazione del personale
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei calendari
Bitrix24, la piattaforma di collaborazione e risorse umane gratuita nº 1. Rilevazione delle presenze e gestione delle ferie. 4 milioni di clienti in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 è una piattaforma HR gratuita utilizzata da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Bitrix24 è un software di gestione presenze sul posto e basato sul cloud e creato appositamente per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni. È estremamente versatile. È possibile richiedere ai dipendenti di timbrare in ingresso e in uscita o meno. È possibile consentire o meno ai dipendenti di lavorare da casa. È possibile impostare una durata minima del giorno lavorativo e l'orario in cui i dipendenti devono arrivare e uscire. Versioni di codice cloud, mobile e open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

  • Pianificazione del personale
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei calendari
Calamari è integrato con Slack, JIRA, G Suite e Office365. Tieni traccia dei registri delle tue risorse umane, delle vacanze, del PTO, delle presenze e gestisci i fogli presenze. Ulteriori informazioni su Calamari
Calamari è un software di gestione delle risorse umane che semplifica la gestione dei dipendenti. Puoi tenere traccia delle presenze utilizzando codici QR e iBeacon. Puoi ricevere notifiche sulle prossime assenze e le richieste di ferie. Calamari supporta aziende con uffici in più Paesi e località e la sicurezza basata sui ruoli. L'app è integrata con strumenti di gestione dei progetti come JIRA, Slack, Office265, Google Workspace, Microsoft Teams, Basecamp e Asana. Ulteriori informazioni su Calamari

Caratteristiche

  • Pianificazione del personale
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei calendari
Un modo rapido e flessibile per monitorare la disponibilità dei team e programmare le attività. Monitora le presenze, analizza i carichi di lavoro e tieni tutti aggiornati. Ulteriori informazioni su Resource Guru
Resource Guru è un modo rapido e flessibile per monitorare la disponibilità dei team e pianificare persone e progetti. Assegnare il lavoro, gestire le ferie e modificare gli orari in pochi secondi. Monitora in tempo reale la disponibilità di ogni persona ed evita carichi di lavoro irrealizzabili. È possibile anche tenere aggiornato il proprio team con dashboard personali ed e-mail di pianificazione giornaliera. Analizza le presenze, l'utilizzo e le ore fatturabili con i report dettagliati. Scelto da aziende come NASA e L'Oreal. Provalo gratuitamente per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Resource Guru

Caratteristiche

  • Pianificazione del personale
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei calendari
Registrazione dei tempi completamente automatica - Il modo più veloce e preciso per tenere sotto controllo gli orari lavorativi di persone e aziende. Ulteriori informazioni su Timely
È il modo più veloce e preciso di tenere sotto controllo gli orari lavorativi di persone e aziende. La registrazione automatica dei tempi ti consente di non dimenticare mai le attività che hai svolto. La pianificazione intelligente delle risorse assicura che venga utilizzato tutto il tempo che ciascun dipendente può offrire. Un'efficace creazione di report consente di identificare le possibilità di aumentare la produttività. Ulteriori informazioni su Timely

Caratteristiche

  • Pianificazione del personale
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei calendari
Software di gestione delle assenze sempre disponibile e semplice da utilizzare, con vari report per registrare le assenze dei dipendenti. Ulteriori informazioni su TIMEOFF.GURU
TIMEOFF.GURU consente di risparmiare grandi quantità di tempo e ridurre al minimo gli errori nei processi di invio, approvazione, monitoraggio e gestione di permessi, giorni di ferie e assenze nel proprio team e nella propria azienda. Ulteriori informazioni su TIMEOFF.GURU

Caratteristiche

  • Pianificazione del personale
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei calendari
Employee Time and Attendance Software App for Your Remote Workforce Ulteriori informazioni su Hour Timesheet
Hour Timesheet employee attendance tracking software. Manage accruals and earned leave without using spreadsheets. Employees are able to see leave balances, input time off on to time cards and request time off using a simple interface. Available in the cloud or on your mobile app. Ulteriori informazioni su Hour Timesheet

Caratteristiche

  • Pianificazione del personale
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei calendari
App web per la gestione del personale e la pianificazione dei turni in tempo reale. Ulteriori informazioni su TeamUltim
TeamUltim è un'app web per la gestione del personale e la pianificazione dei turni, che si adatta perfettamente alle esigenze delle piccole e medie imprese nei settori di vendita al dettaglio, catering, sport, strutture ricettive e servizi professionali. TeamUltim consente di pianificare turni, gestire ferie e assenze retribuite, consente al team di scambiare turni e ottenere report completi su tutto questo. Ulteriori informazioni su TeamUltim

Caratteristiche

  • Pianificazione del personale
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei calendari
Risolve i problemi aziendali legati alla gestione dei dipendenti. Ulteriori informazioni su Shifton
Shifton è una soluzione online multifunzionale che assicura un flusso di lavoro stabile all'interno di un'azienda. Shifton riduce significativamente il tempo dedicato alla creazione di turni di lavoro grazie alle seguenti funzionalità: * Creazione automatizzata di programmi online con più impostazioni * Cambio di turno tra i dipendenti * Gestione delle ferie dei dipendenti * Statistiche degli orari di lavoro dei dipendenti * Gestione delle notifiche sugli aggiornamenti Ulteriori informazioni su Shifton

Caratteristiche

  • Pianificazione del personale
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei calendari
App progettata per aiutare la tua organizzazione a pianificare, creare, gestire, promuovere, tracciare e certificare. Ulteriori informazioni su Attendo Plus
App progettata per aiutare la tua organizzazione a pianificare, creare, gestire, promuovere, tracciare e certificare. Ulteriori informazioni su Attendo Plus

Caratteristiche

  • Pianificazione del personale
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei calendari
ADP Workforce Now è una soluzione di gestione delle Risorse umane facile da usare e completa per aziende con oltre 50 dipendenti che permette di risparmiare tempo e denaro e assicura la massima tranquillità. Creata da zero attorno a un unico database, la suite ADP Workforce Now è completamente integrata e mette a disposizione funzionalità di gestione di Risorse umane, buste paga, benefit, gestione di talento, tempo e forza lavoro, conformità e analisi delle Risorse umane. Workforce Now si integra in modo semplice e sicuro anche con altre applicazioni per Risorse umane e aziendali. Ulteriori informazioni su ADP Workforce Now

Caratteristiche

  • Pianificazione del personale
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei calendari
Monitoraggio degli orari lavorativi dei dipendenti con applicazione per dispositivi mobili e GPS. Vedi chi lavora, dove e su quali progetti; il tutto in tempo reale. Facile integrazione delle buste paga.
TSheets è una soluzione di monitoraggio e pianificazione del tempo dei dipendenti che consente ai proprietari di impresa di risparmiare tempo e denaro. Sbarazzati dei vecchi cartellini e dei foglio di calcolo e semplifica le buste paga, la fatturazione e i costi di ogni lavoro. Che si trovino in ufficio o in situazioni di mobilità, i dipendenti possono tenere traccia delle ore di lavoro da qualsiasi luogo utilizzando uno smartphone, un tablet, un desktop o un laptop in tempo reale. TSheets è l'unico sistema di registrazione dei tempi integrato in QuickBooks. Ulteriori informazioni su QuickBooks Time

Caratteristiche

  • Pianificazione del personale
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei calendari
Registrazione gratuita delle presenze per un numero illimitato di dipendenti e opzioni per l'assegnazione di ruoli, permessi e creazione di report sui dati.
Alla ricerca di un semplice software per la rilevazione delle presenze? Prova Clockify, uno strumento di monitoraggio del tempo in cui puoi richiedere e approvare i permessi. La partecipazione viene monitorata semplicemente avviando e interrompendo il timer, per ogni attività o per l'intera giornata lavorativa. Invita un numero illimitato di persone a tenere traccia delle presenze, assegna loro ruoli e concedi autorizzazioni. Consente di estrarre i dati ogni settimana lavorativa, vedere chi ha lavorato su ogni attività e per quanto tempo per ottimizzare i programmi di lavoro. Ulteriori informazioni su Clockify

Caratteristiche

  • Pianificazione del personale
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei calendari
Consente di gestire facilmente tempi e spese, con versatili opzioni di monitoraggio, approvazioni amministrative, categorie personalizzate, tariffe, report e altro ancora.
Time Tracker di eBillity è un'applicazione di registrazione dei tempi e fatturazione creata per semplificare il libro paga e la contabilità. I dipendenti hanno la possibilità di registrare tempi e spese da qualsiasi luogo! Le voci possono essere inviate per essere approvate dall'amministratore (se ha l'autorizzazione) prima di essere elaborate per il libro paga e la fatturazione. Integrazioni bidirezionali con QuickBooks, Xero, Sage, ADP, Gusto, Concur e altri componenti. Dal 2012 a oggi sono stati monitorati oltre 650 milioni di ore e un fatturato di oltre 1 miliardo di i. Potrai pagare i dipendenti e ed emettere fatture per il clienti per il tempo di lavoro effettivo. Ulteriori informazioni su Time Tracker

Caratteristiche

  • Pianificazione del personale
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei calendari
Miglior sistema HRIS per le piccole e medie imprese, con preselezione dei candidati, onboarding, firme elettroniche, PTO, prestazioni, creazione di report e un'applicazione mobile.
BambooHR è il miglior sistema online per le Risorse umane di piccole e medie imprese. Questo sistema basato sul cloud offre funzionalità integrate di preselezione dei candidati (ATS), strumenti di onboarding, firme elettroniche, monitoraggio delle ferie e gestione delle prestazioni, con una semplice funzionalità di creazione di report e una comoda applicazione mobile per i dipendenti. BambooHR toglie alle Risorse umane l'incombenza di gestire i dati per consentire loro di essere più efficaci, efficienti e "umane". Possibilità di contattare lo sviluppatore per una dimostrazione e una prova gratuita. Ulteriori informazioni su BambooHR

Caratteristiche

  • Pianificazione del personale
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei calendari
Un sistema moderno per stipendi, strumenti previdenziali, risorse umane e IT.
Rippling è il primo modo per le aziende di gestire le proprie risorse umane e IT - da buste paga e vantaggi a computer e app per i dipendenti - tutto in un unico sistema moderno. In soli 90 secondi, un'azienda può impostare (o disattivare) un libro paga dei dipendenti, un'assicurazione sanitaria, un computer di lavoro e app di terze parti, come Gmail, Microsoft Office e Slack. Ulteriori informazioni su Rippling

Caratteristiche

  • Pianificazione del personale
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei calendari
Gestisci gli stipendi, online o internamente, e risparmia denaro sul monitoraggio dei tempi, la creazione di report e l'elaborazione degli stipendi.
Paychex Flex è una soluzione di gestione degli stipendi e delle risorse umane multifunzione che puoi creare man mano che la tua azienda cresce o cambia. Può essere utilizzato per gestire gli stipendi e integrare l'amministrazione, eseguire i pensionamenti e la gestione assicurativa delle risorse umane con il servizio nel modo in cui desideri, sfruttando informazioni approfondite sulle normative che potrebbero influire sulla tua attività. Ottieni 2 mesi di elaborazione gratuita degli stipendi per un tempo limitato. Fai clic sul collegamento per ottenere informazioni dettagliate. Ulteriori informazioni su Paychex Flex

Caratteristiche

  • Pianificazione del personale
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei calendari
Il modo più semplice per pianificare e comunicare con i tuoi dipendenti. Risparmia quantità impressionanti di tempo e riduci l'assenteismo. Gratuito per un massimo di 75 dipendenti.
Time Clock & Attendance di When I Work è il modo migliore per gestire il tempo dei dipendenti. I dipendenti possono accedere dal proprio telefono o da un terminale fisso, mentre il rilevamento delle pause risulta semplificato grazie alle opzioni per le pause pagate e non pagate; inoltre, potrai esportare tutte le informazioni nel tuo sistema di gestione degli stipendi. Il software marcatempo dei dipendenti offre una gamma di strumenti aggiuntivi per tenere traccia delle presenze del personale insieme a tutto ciò che ti aspetteresti da un'app di fogli presenze tradizionale. Time Clock & Attendance di When I Work è ora gratuito per sempre per un massimo di 75 dipendenti. Ulteriori informazioni su When I Work

Caratteristiche

  • Pianificazione del personale
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei calendari
7shifts è un solido strumento di pianificazione del personale, comunicazione e coinvolgimento creato appositamente per i ristoranti. Inizia ad utilizzarlo oggi stesso gratuitamente.
7shifts consente ai ristoranti di tutte le dimensioni di tagliare i costi della manodopera, mantenere il personale e avere impiegati conformi con solidi strumenti di pianificazione, comunicazione, conformità e coinvolgimento. 7shifts aiuta i manager a risparmiare 5 ore alla settimana sulla pianificazione, minimizzare il caos di chiamate e sms con una comunicazione semplificata, a gestire il personale in mobilità con app per dispositivi mobili gratuite e a ridurre i costi di manodopera fino al 3% integrando il suo punto vendita. Unisciti a oltre 250.000 professionisti nel mondo della ristorazione che utilizzano 7shifts per semplificarsi la vita. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su 7shifts

Caratteristiche

  • Pianificazione del personale
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei calendari
Software moderno per le aziende locali e i loro team per risparmiare tempo sulla pianificazione del personale, la registrazione dei tempi, assunzioni e comunicazioni del team.
Homebase rende più facile il lavoro ad ora per l'intero team. Con strumenti online gratuiti e applicazioni per dispositivi mobili al servizio di manager e dipendenti, Homebase elimina le scartoffie e i grattacapi di pianificazione, paghe, assunzioni e comunicazioni di squadra. Inizia a risparmiare più di 4 ore ogni settimana visitando joinhomebase.com. Utilizzato da oltre 100.000 aziende di tutte le dimensioni negli Stati Uniti. Ulteriori informazioni su Homebase

Caratteristiche

  • Pianificazione del personale
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei calendari
Zenefits Time & Attendance: il modo più semplice di tenere traccia e gestire i dipendenti con retribuzione oraria.
Zenefits semplifica il monitoraggio del tempo dei dipendenti. I dipendenti possono registrare il proprio tempo da qualsiasi dispositivo, mentre i datori di lavoro possono approvare i tempi inviati nel giro di pochi secondi. Questo software può anche sincronizzare le ore dei dipendenti direttamente con i libri paga e contribuire a garantire la conformità in materia di tempo. Ulteriori informazioni su Zenefits

Caratteristiche

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  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei calendari
Soluzione di pianificazione del personale che aiuta le organizzazioni a gestire turni, buste paga, permessi, calcoli degli straordinari e altro ancora.
Kronos Workforce Ready è una suite di strumenti per la gestione del capitale umano su una sola piattaforma cloud unificata, che consente di gestire l'intero ciclo di vita dei dipendenti dalla pre-assunzione al pensionamento. Le soluzioni per le risorse umane, il reclutamento, l'onboarding, la registrazione dei tempi, il libro paga e altro ancora sono facilmente accessibili tramite un'unica interfaccia intuitiva. Gli strumenti automatizzati e scalabili forniscono una singola fonte di verità con creazione di report comune, dashboard e flussi di lavoro solidi. L'app self-service e mobile inclusa consente di accedere facilmente in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni su UKG Ready

Caratteristiche

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  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei calendari
Aiuta le aziende a ridurre i costi e a migliorare l'efficienza attraverso un sistema di monitoraggio dei tempi e delle spese innovativo e intuitivo, per la gestione della fatturazione e dei libri paga.
Timesheets.com fornisce tutto ciò che un'azienda dovrebbe aspettarsi da un sistema di monitoraggio del tempo e delle spese nel cloud. Configurabile in pochi minuti per imprese di qualsiasi dimensione, include materiale di formazione personalizzato per le esigenze specifiche dei tuoi dipendenti. Monitora il tempo per i libri paga o la fatturazione grazie a funzioni quali GPS e altre opzioni di sicurezza, fornendo il tipo di esperienza di servizio clienti a 5 stelle che ha fatto ottenere al programma la valutazione più alta assegnabile dai clienti di Capterra. Paga di meno, risparmia di più e ottieni il controllo. Provalo gratis oggi stesso! Ulteriori informazioni su Timesheets.com

Caratteristiche

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  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei calendari
Soluzione di gestione presenze basata sul cloud che può essere utilizzata su computer, tablet o dispositivi mobili. Richiedi e approva le ferie retribuite da qualsiasi luogo.
Buddy Punch è una soluzione di gestione delle presenze basata sul cloud, facile da utilizzare, che include il monitoraggio delle ferie pagate, un marcatempo per il timbro dei cartellini e un pianificatore. Puoi utilizzare questa intuitiva interfaccia con trascinamento per creare e pubblicare le pianificazioni, quindi far sì che i tuoi dipendenti visualizzino e rispettino l'orario pianificato. Chiedi ai tuoi dipendenti di richiedere le ferie retribuite che puoi approvare e che tutti possono visualizzare sul loro calendario. Inoltre, puoi integrarle con le funzioni di calcolo degli stipendi e utilizzare le app per iOS e Android gratuite. Inizia con una prova gratuita di 30 giorni. Ulteriori informazioni su Buddy Punch

Caratteristiche

  • Pianificazione del personale
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei calendari
Potente applicazione singola con un'esperienza utente unica e senza interfacce. Elimina la manutenzione delle interfacce tra modulo e database.
Dayforce è una piattaforma HCM globale che trasforma l'esperienza dei dipendenti. Unifica i dati dell'intero ciclo di vita dei dipendenti per consentire un migliore processo decisionale a tutti i livelli. Dayforce è una piattaforma nel cloud completa, che combina risorse umane, buste paga, benefit, gestione della forza lavoro e dei talenti in un'unica applicazione. Questa piattaforma scalabile è realizzata con un unico motore con regole versatili, combinato con aggiornamenti e calcoli in tempo reale che aiutano a soddisfare complessi requisiti normativi. Ulteriori informazioni su Dayforce HCM

Caratteristiche

  • Pianificazione del personale
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei calendari
Software per la contabilità dei progetti integrata, gestione di tempo, spese e fatturazione per gli studi di architettura.
BQE Core trasforma il modo in cui gestisci il tuo studio di architettura. Fornisci ai direttori, ai project manager e all'intero staff le informazioni di cui hanno bisogno. Monitora KPI come le prestazioni, il tempo, le spese e la redditività del progetto. Controlla lo stato delle attività per fase, monitora i progressi e confronta ore e costi previsti rispetto a quelli effettivi. Alloca in modo efficiente le risorse con grafici di Gantt interattivi per fare previsioni accurate ogni volta. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 15 giorni. Ulteriori informazioni su BQE CORE Suite

Caratteristiche

  • Pianificazione del personale
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei calendari
Deputy: tieni traccia della gestione presenze, pianifica gli orari lavorativi del personale, gestisci le ferie, esporta schede attività sui libri paga con un clic e resta conforme con facilità.
Deputy è uno strumento pluripremiato per la gestione della forza lavoro. Una gestione delle presenze veloce e affidabile aiuta la tua azienda a rimanere conforme. È inoltre possibile preparare facilmente gli orari del personale con i relativi costi in pochi minuti, gestire i permessi lavorativi e sincronizzare le schede attività per la gestione degli stipendi senza soluzione di continuità. Deputy si integra con oltre 300 grandi fornitori di punti vendita e buste paga, per una sicurezza end-to-end. Le applicazioni iOS e Android gratuite ti consentono di gestire la tua azienda ovunque. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso. Ulteriori informazioni su Deputy

Caratteristiche

  • Pianificazione del personale
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei calendari
Strumento premiato basato sul cloud per semplificare i fogli presenze, le entrate/le uscite e tutti i tipi di ferie. Intuitivo ma potente.
Premiato per la "Migliore facilità d'uso" da Capterra e valutato 5/5 stelle dai clienti soddisfatti. Tieni traccia facilmente dei pagamenti e del tempo libero non retribuito, dell'FMLA, del lavoro da casa e di tutti gli altri tipi di ferie. Le funzioni includono: politiche completamente personalizzabili, guadagno in base alle ore lavorate, ratei automatici, riporti, livelli degli anni di servizio, fogli presenze, ingressi/uscite, sedi internazionali, creazione di report, organigrammi, approvazioni via e-mail e altro ancora. Si integra con Outlook, Google, Slack e il libro paga. Molto versatile ed estremamente facile da utilizzare. Ulteriori informazioni su Built for Teams

Caratteristiche

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  • Calcolo delle ore di straordinario
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  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei calendari
Timetastic è il semplicissimo software per la pianificazione delle ferie utilizzato da oltre 130.000 persone per gestire i giorni liberi degli impiegati.
Timetastic è il semplicissimo software per la pianificazione delle ferie utilizzato da oltre 130.000 persone per gestire i giorni liberi degli impiegati. È il modo di gestire le ferie del personale online, su dispositivi mobili e senza supporti cartacei, eliminando i moduli per le ferie e i fogli di calcolo. Invece di distribuire moduli cartacei, richiedi le ferie direttamente da un calendario online e approvale via e-mail. Tutto viene monitorato e aggiornato all'istante. Timetastic si integra con i tuoi calendari esistenti e anche con Slack e GSuite. Ulteriori informazioni su Timetastic

Caratteristiche

  • Pianificazione del personale
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  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei calendari
Manage employee time & attendance more easily. Rely on geofencing, shift management, and automated alerts via a mobile-first experience
Manage employee time and attendance more easily. Rely on geo-fencing, shift management, and automated alerts via a mobile-first experience. Make time and attendance effortless for you and your team by gaining more insights with more oversight, and easing the burden of errors and inaccuracies. Justworks Hours is the time and attendance tool anyone can use, whether your team travels for work, or heads to the same office every day. Ulteriori informazioni su Justworks Hours

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  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei calendari
Sistema marcatempo dei dipendenti basato sul cloud per le piccole imprese, che consente di tenere traccia del tempo dei dipendenti e generare schede orario precise per il calcolo degli stipendi.
Versione di prova gratuita per 30 giorni. Nessun addebito per account con 2 dipendenti o meno. Oltre 9.000 aziende amano le solide funzionalità marcatempo: *App per dispositivi mobili disponibile *Mon itoraggio delle ferie *Pianificazione dei turni dei dipendenti *Modifica delle schede orario *Calcolo degli straordinari *Geofencing e GPS *Limitazioni degli indirizzi IP e dei dispositivi *Opzione di riconoscimento biometrico/impronta digitale *Integrazione degli stipendi *Pause di lavoro retribuite *Promemoria *Opzioni di deduzione automatica pause *Suggerimenti, bonus e commissioni *Costi del lavoro e del progetto *2,50 $ per dipendente al mese Ulteriori informazioni su OnTheClock.com

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  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei calendari
WebHR è un software preferito da tutti e un leader globale nella gestione sul cloud delle risorse umane – Ti aiuta a gestire la risorsa più importante nella tua azienda: il tuo personale!
WebHR sta rivoluzionando il modo di lavorare delle risorse umane. WebHR è un software per la gestione delle risorse umane multifunzione basato sul cloud per piccoli e medie imprese che permette di gestire tutto, dalle assunzioni ai pensionamenti, nel modo più innovativo. WebHR non solo permette alle aziende di risparmiare denaro, ma aumenta anche la produttività, consente di risparmiare spazio e di rendere le comunicazioni tra uffici e all'interno di un ufficio veloci, affidabili ed efficienti. WebHR aiuta a gestire la risorsa più importante di un'azienda: le persone. Ulteriori informazioni su WebHR

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  • Creazione di report/analisi
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Time Doctor è un software di gestione delle presenze e monitoraggio degli orari lavorativi, che monitora anche la produttività dei team.
Time Doctor offre supervisione dei dipendenti e registrazione dei tempi avanzate. Particolarmente adatto per team da 20-500 dipendenti. Non solo scoprirai quando il tuo team ha iniziato e ha terminato di lavorare ogni giorno, ma anche ciò che ha fatto durante l'orario lavorativo. Si tratta di una soluzione basata sul web che offre registrazione dei tempi, monitoraggio delle sessioni di lavoro del computer, promemoria, registrazione di screenshot, fatturazione, strumenti per la creazione di report, integrazioni e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su Time Doctor

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  • Gestione dei calendari
Software di gestione del tempo per le piccole imprese, facile da utilizzare, che consente ai dipendenti di accedere/uscire dalla tua rete con il clic di un pulsante.
Software marcatempo per le piccole imprese facile da utilizzare e che ti consente di risparmiare tempo e denaro eliminando l'errore umano tipico dei fogli presenze cartacei. TimeClick tiene traccia degli orari di ingresso/uscita dei dipendenti, del tempo libero, delle mansioni, dei dipartimenti, della puntualità, della gestione degli straordinari e altro ancora. Report dei fogli presenze versatili consentono ai manager di risparmiare ore di lavoro il giorno delle buste paga. TimeClick si installa senza rischi sulla rete offrendo un maggiore controllo dei dati e impedendo il furto del tempo. Tutti gli utenti di TimeClick hanno accesso al team di supporto personalizzabile con sede negli Stati Uniti. Ulteriori informazioni su TimeClick

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Gestisci la pianificazione e la registrazione dei corsi, la fatturazione e i pagamenti, le comunicazioni e i report, tutto da un comodo software online.
Sviluppata dai proprietari di scuole, per i proprietari delle scuole, iClassPro è un'ottima soluzione software di gestione delle lezioni online per le attività basate su classi. Un abbonamento a iClassPro include funzionalità per la pianificazione di corsi e campeggi, monitoraggio delle iscrizioni, comunicazioni, contabilità creditori, registrazione online, creazione di report e altro ancora. iClassPro ha inoltre un fantastico team di supporto disponibile per aiutare in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su iClassPro

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