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Software per la gestione delle presenze

I software per la gestione delle presenze aiutano le organizzazioni a gestire le presenze dei propri dipendenti. Queste applicazioni tengono traccia di ferie, malattie, straordinari e assenze dei dipendenti. Questi software tracciano anche l'andamento delle assenze. Correlati ai software per la gestione delle presenze: programmi per buste paga, gestionale HR e software per gestione timesheet.

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Software gestionale cloud con diversi moduli: presenze, pianificazione turni, assenze e HR/Anagrafica. Ulteriori informazioni su Softworks
Il gestionale Softworks aiuta le aziende a standardizzare i processi di gestione del personale, aumentare la produttività e ridurre i costi con una modalità innovativa in termini di utilizzo, pianificazione e organizzazione del personale. Softworks offre soluzioni flessibili, intuitivi e semplici da utilizzare per: ● Gestione presenze ● Pianificazione turni standard e automatici ● Gestione assenze ● HR Anagrafica ● Gestione spese ● Registro ore anche senza timbratura ● Competenze e training ● Portale Self-Service Ulteriori informazioni su Softworks

Caratteristiche

  • Pianificazione del personale
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei calendari
  • Portale self-service
  • Riconoscimento biometrico
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Gestione foglio presenze
  • Database impiegati
Italia Prodotto locale
Servizio rilevazione presenze con piano gratuito. Timbri con l’app. Niente marcatempo. Hai bisogno solo dello smartphone. Gestisci permessi, ferie, attività e tanto altro. Ulteriori informazioni su BadgeMe
BadgeMe è un servizio di rilevazione presenze basato su un'app. Timbri con il cellulare e le timbrature sono verificate con il gps. Il servizio è molto semplice ed intuitivo e conveniente. Non necessita di installazioni e può rilevare le presenze dovunque e da siti multipli ad esempio sedi o cantieri. Include diverse funzionalità tra cui: - rilevazione Presenze con app mediante geolocalizzazione; - richieste ed approvazioni di permessi e ferie; - comunicazioni di attività; - compilazione di rapporti di lavoro personalizzabili e firmati elettronicamente; - comunicazioni aziendali ufficiali; - report; Ulteriori informazioni su BadgeMe

Caratteristiche

  • Pianificazione del personale
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei calendari
  • Portale self-service
  • Riconoscimento biometrico
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Gestione foglio presenze
  • Database impiegati
Italia Prodotto locale
Una sola piattaforma web-based semplice e intuitiva per la gestione delle presenze e delle timbrature anche in smart working e la pianificazione di ferie e turni. Ulteriori informazioni su GoPlanner TIME
GoPlanner TIME è il modulo per la rilevazione presenze della suite GoPlanner di Infordata Sistemi un set di prodotti software pensati per gestire la sicurezza aziendale in modo efficiente ed avanzato. Tramite GoPlanner TIME qualsiasi azienda può automatizzare ed ottimizzare le attività legate alla gestione delle risorse umane, in particolare: l’acquisizione delle timbrature da dispositivi fissi o mobili, la pianificazione dei turni e delle assenze, l’elaborazione dati e l’esportazione dei dati verso i più diffusi gestionali paghe. E’ una soluzione personalizzabile fornita in cloud, ma può essere installata on-premises su un server locale. Ulteriori informazioni su GoPlanner TIME

Caratteristiche

  • Pianificazione del personale
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei calendari
  • Portale self-service
  • Riconoscimento biometrico
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Gestione foglio presenze
  • Database impiegati
Italia Prodotto locale
Software in cloud con marcatempo fisso e mobile dedicato per timbratura e app che aiuta le aziende a semplificare la gestione delle presenze dei dipendenti ed inviare al consulente Ulteriori informazioni su SISTEMA OTTO presenze in cloud
Software in cloud con hardware dedicato per timbratura e app mobile che aiuta le aziende a semplificare la gestione delle presenze dei dipendenti, i contratti, il cedolino e le buste paga, la programmazione dei turni, le richieste di ferie e permessi, le comunicazioni, i dati anagrafici del personale, la documentazione, la formazione obbligatoria e le visite, la trasmissione verso il consulente del lavoro per la stampa della busta paga e molto altro... Software HR e gestione presenze Portale web del dipendente Pianificazione interventi e turni Documentale e scadenzario per formazione e visite Marcatempo fisso e mobile dedicato App mobile ... Ulteriori informazioni su SISTEMA OTTO presenze in cloud

Caratteristiche

  • Pianificazione del personale
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  • Gestione foglio presenze
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Italia Prodotto locale
Fluida pone fine all’era dei badge. Timbrare in entrata e in uscita è facile grazie ai sensori sul tuo smartphone. Ulteriori informazioni su Fluida
Timbra il cartellino tramite smartphone: è sufficiente posizionare Fluida Beacon all'interno dell'ufficio per impostare un'area di copertura in cui accettare gli ingressi e le uscite. E per chi non ha uno smartphone, Fluida Station è compatibile anche con i tradizionali badge NFC. Ma soprattutto, anche quando un dipendente utilizza un badge NFC, i suoi dati possono essere visualizzati in tempo reale e su un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Fluida

Caratteristiche

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  • Calcolo delle ore di straordinario
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  • Gestione foglio presenze
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Migliora l'efficienza della forza lavoro con la rilevazione precisa delle presenze di HRnest, che offre registrazioni personalizzabili e approfondimenti in tempo reale. Ulteriori informazioni su HRnest
HRnest è un software intuitivo che supporta il lavoro quotidiano dei dipartimenti di risorse umane. Nelle risorse umane, i compiti più semplici sono i più difficili. HRnest risolve questo problema monitorando le presenze e le assenze in tutta l'organizzazione. Il sistema ti permette di sapere dove venga svolto il lavoro, genera report e ti aiuta a gestire la tua attività in modo organizzato. Il database è pienamente conforme ai massimi standard di sicurezza dei dati (tra cui il GDPR) ed è accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, da qualsiasi luogo o dispositivo. Ulteriori informazioni su HRnest

Caratteristiche

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  • Calcolo delle ore di straordinario
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  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Gestione foglio presenze
  • Database impiegati
Tieni traccia delle ore dei dipendenti con ingressi e uscite digitali, approvazione dei manager ed efficaci report delle risorse umane che forniscono informazioni essenziali. Ulteriori informazioni su Factorial
Tieni traccia delle presenze e delle ore dei dipendenti senza sforzo. I dipendenti timbrano l'ingresso e l'uscita direttamente dall'app e alla fine del mese i manager esaminano e approvano digitalmente le schede attività. Genera report personalizzati su orari e presenze per ottenere informazioni dettagliate sulle ore e sulla produttività dei dipendenti. Ulteriori informazioni su Factorial

Caratteristiche

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  • Database impiegati
Un modo rapido e flessibile per monitorare la disponibilità dei team e programmare le attività. Monitora le presenze, analizza i carichi di lavoro e tieni tutti aggiornati. Ulteriori informazioni su Resource Guru
Resource Guru è un modo rapido e flessibile per monitorare la disponibilità dei team e pianificare persone e progetti. Assegnare il lavoro, gestire le ferie e modificare gli orari in pochi secondi. Monitora in tempo reale la disponibilità di ogni persona ed evita carichi di lavoro irrealizzabili. È possibile anche tenere aggiornato il proprio team con dashboard personali ed e-mail di pianificazione giornaliera. Analizza le presenze, l'utilizzo e le ore fatturabili con i report dettagliati. Scelto da aziende come NASA e L'Oreal. Provalo gratuitamente per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Resource Guru

Caratteristiche

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Italia Prodotto locale
App per timbrature in mobilità di tutte le attività fuori sede, rimborsi, nota spese, malattie, permessi, fogli intervento, documenti Ulteriori informazioni su App Rilevazione Presenze
App Rilevazione Presenze permette tramite una semplicissima interfaccia le timbrature in mobilità per tutte le attività svolte fuori sede, come per gli operatori della logistica: un badge sostituito da un click sullo smartphone, una trasformazione digitale che riduce i costi e migliora l'organizzazione. Timbrature, rimborsi chilometrici, documenti, nota spese, fogli di intervento, gruppi, schedulazione dei lavori, ferie, permessi, malattie e molto altro. Prova gratuita. Ulteriori informazioni su App Rilevazione Presenze

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Italia Prodotto locale
Un software moderno per la rilevazione presenze che dà autonomia ai dipendenti e massima efficienza ad amministratori e addetti HR. L'offerta comprende una app per smartphone Ulteriori informazioni su Altamira Presenze
Un software moderno per la rilevazione presenze che dà autonomia ai dipendenti e massima efficienza ad amministratori e addetti HR. Altamira Presenze supera la rigidità dei sistemi tradizionali e propone un approccio moderno e self-service: i collaboratori timbrano, richiedono straordinari e risolvono le anomalie dalla piattaforma, liberando tempo prezioso per l'ufficio HR. Le timbrature possono essere svolte via mobile con geolocalizzazione o tramite terminali di ultima generazione. L'offerta comprende una app nativa per dispositivi Android e iOS che semplifica i processi di timbratura e richiesta assenze. Ulteriori informazioni su Altamira Presenze

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Italia Prodotto locale
Geobadge è un software che offre una soluzione per la raccolta di dati per la gestione di buste paga, fatturazione e risorse umane. Ulteriori informazioni su Geobadge
Immagina di poter monitorare le attività svolte dai tuoi lavoratori sui clienti, rilevare le presenze, analizzare le ore e molto altro. Geobadge è uno strumento centralizzato, semplice e veloce, che consente di automatizzare la raccolta di dati per buste paga e fatturazione. Elimina le pratiche burocratiche, organizza i documenti personali dei lavoratori in formato digitale e inviali direttamente al loro smartphone. Infine, trova il tempo per dedicarti alle attività per far crescere la tua impresa. Ulteriori informazioni su Geobadge

Caratteristiche

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Monitoraggio degli orari lavorativi dei dipendenti con applicazione per dispositivi mobili e GPS. Vedi chi lavora, dove e su quali progetti; il tutto in tempo reale. Facile integrazione delle buste paga.
TSheets è una soluzione di monitoraggio e pianificazione del tempo dei dipendenti che consente ai proprietari di impresa di risparmiare tempo e denaro. Sbarazzati dei vecchi cartellini e dei foglio di calcolo e semplifica le buste paga, la fatturazione e i costi di ogni lavoro. Che si trovino in ufficio o in situazioni di mobilità, i dipendenti possono tenere traccia delle ore di lavoro da qualsiasi luogo utilizzando uno smartphone, un tablet, un desktop o un laptop in tempo reale. TSheets è l'unico sistema di registrazione dei tempi integrato in QuickBooks. Ulteriori informazioni su QuickBooks Time

Caratteristiche

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  • Gestione foglio presenze
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ADP Workforce Now è una soluzione di gestione delle Risorse umane facile da usare e completa per aziende con oltre 50 dipendenti che permette di risparmiare tempo e denaro e assicura la massima tranquillità. Creata da zero attorno a un unico database, la suite ADP Workforce Now è completamente integrata e mette a disposizione funzionalità di gestione di Risorse umane, buste paga, benefit, gestione di talento, tempo e forza lavoro, conformità e analisi delle Risorse umane. Workforce Now si integra in modo semplice e sicuro anche con altre applicazioni per Risorse umane e aziendali. Ulteriori informazioni su ADP Workforce Now

Caratteristiche

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Registrazione gratuita delle presenze per un numero illimitato di dipendenti e opzioni per l'assegnazione di ruoli, permessi e creazione di report sui dati.
Alla ricerca di un semplice software per la rilevazione delle presenze? Prova Clockify, uno strumento di monitoraggio del tempo in cui puoi richiedere e approvare i permessi. La partecipazione viene monitorata semplicemente avviando e interrompendo il timer, per ogni attività o per l'intera giornata lavorativa. Invita un numero illimitato di persone a tenere traccia delle presenze, assegna loro ruoli e concedi autorizzazioni. Consente di estrarre i dati ogni settimana lavorativa, vedere chi ha lavorato su ogni attività e per quanto tempo per ottimizzare i programmi di lavoro. Ulteriori informazioni su Clockify

Caratteristiche

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Un sistema moderno per stipendi, strumenti previdenziali, risorse umane e IT.
Rippling è il primo modo per le aziende di gestire le proprie risorse umane e IT - da buste paga e vantaggi a computer e app per i dipendenti - tutto in un unico sistema moderno. In soli 90 secondi, un'azienda può impostare (o disattivare) un libro paga dei dipendenti, un'assicurazione sanitaria, un computer di lavoro e app di terze parti, come Gmail, Microsoft Office e Slack. Ulteriori informazioni su Rippling

Caratteristiche

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Consente di gestire facilmente tempi e spese, con versatili opzioni di monitoraggio, approvazioni amministrative, categorie personalizzate, tariffe, report e altro ancora.
Time Tracker di eBillity è un'applicazione di registrazione dei tempi e fatturazione creata per semplificare il libro paga e la contabilità. I dipendenti hanno la possibilità di registrare tempi e spese da qualsiasi luogo! Le voci possono essere inviate per essere approvate dall'amministratore (se ha l'autorizzazione) prima di essere elaborate per il libro paga e la fatturazione. Integrazioni bidirezionali con QuickBooks, Xero, Sage, ADP, Gusto, Concur e altri componenti. Dal 2012 a oggi sono stati monitorati oltre 650 milioni di ore e un fatturato di oltre 1 miliardo di i. Potrai pagare i dipendenti e ed emettere fatture per il clienti per il tempo di lavoro effettivo. Ulteriori informazioni su Time Tracker

Caratteristiche

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Miglior sistema HRIS per le piccole e medie imprese, con preselezione dei candidati, onboarding, firme elettroniche, PTO, prestazioni, creazione di report e un'applicazione mobile.
BambooHR è il miglior sistema online per le Risorse umane di piccole e medie imprese. Questo sistema basato sul cloud offre funzionalità integrate di preselezione dei candidati (ATS), strumenti di onboarding, firme elettroniche, monitoraggio delle ferie e gestione delle prestazioni, con una semplice funzionalità di creazione di report e una comoda applicazione mobile per i dipendenti. BambooHR toglie alle Risorse umane l'incombenza di gestire i dati per consentire loro di essere più efficaci, efficienti e "umane". Possibilità di contattare lo sviluppatore per una dimostrazione e una prova gratuita. Ulteriori informazioni su BambooHR

Caratteristiche

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  • Database impiegati
Gestisci gli stipendi, online o internamente, e risparmia denaro sul monitoraggio dei tempi, la creazione di report e l'elaborazione degli stipendi.
Paychex Flex è una soluzione di gestione degli stipendi e delle risorse umane multifunzione che puoi creare man mano che la tua azienda cresce o cambia. Può essere utilizzato per gestire gli stipendi e integrare l'amministrazione, eseguire i pensionamenti e la gestione assicurativa delle risorse umane con il servizio nel modo in cui desideri, sfruttando informazioni approfondite sulle normative che potrebbero influire sulla tua attività. Ottieni 2 mesi di elaborazione gratuita degli stipendi per un tempo limitato. Fai clic sul collegamento per ottenere informazioni dettagliate. Ulteriori informazioni su Paychex Flex

Caratteristiche

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  • Gestione dei calendari
  • Portale self-service
  • Riconoscimento biometrico
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7shifts è un solido strumento di pianificazione del personale, comunicazione e coinvolgimento creato appositamente per i ristoranti. Inizia ad utilizzarlo oggi stesso gratuitamente.
7shifts consente ai ristoranti di tutte le dimensioni di tagliare i costi della manodopera, mantenere il personale e avere impiegati conformi con solidi strumenti di pianificazione, comunicazione, conformità e coinvolgimento. 7shifts aiuta i manager a risparmiare 5 ore alla settimana sulla pianificazione, minimizzare il caos di chiamate e sms con una comunicazione semplificata, a gestire il personale in mobilità con app per dispositivi mobili gratuite e a ridurre i costi di manodopera fino al 3% integrando il suo punto vendita. Unisciti a oltre 250.000 professionisti nel mondo della ristorazione che utilizzano 7shifts per semplificarsi la vita. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su 7shifts

Caratteristiche

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Il modo più semplice per pianificare e comunicare con i tuoi dipendenti. Risparmia quantità impressionanti di tempo e riduci l'assenteismo. Gratuito per un massimo di 75 dipendenti.
Time Clock & Attendance di When I Work è il modo migliore per gestire il tempo dei dipendenti. I dipendenti possono accedere dal proprio telefono o da un terminale fisso, mentre il rilevamento delle pause risulta semplificato grazie alle opzioni per le pause pagate e non pagate; inoltre, potrai esportare tutte le informazioni nel tuo sistema di gestione degli stipendi. Il software marcatempo dei dipendenti offre una gamma di strumenti aggiuntivi per tenere traccia delle presenze del personale insieme a tutto ciò che ti aspetteresti da un'app di fogli presenze tradizionale. Time Clock & Attendance di When I Work è ora gratuito per sempre per un massimo di 75 dipendenti. Ulteriori informazioni su When I Work

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Software moderno per le aziende locali e i loro team per risparmiare tempo sulla pianificazione del personale, la registrazione dei tempi, assunzioni e comunicazioni del team.
Homebase rende più facile il lavoro ad ora per l'intero team. Con strumenti online gratuiti e applicazioni per dispositivi mobili al servizio di manager e dipendenti, Homebase elimina le scartoffie e i grattacapi di pianificazione, paghe, assunzioni e comunicazioni di squadra. Inizia a risparmiare più di 4 ore ogni settimana visitando joinhomebase.com. Utilizzato da oltre 100.000 aziende di tutte le dimensioni negli Stati Uniti. Ulteriori informazioni su Homebase

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Soluzione di gestione presenze basata sul cloud che può essere utilizzata su computer, tablet o dispositivi mobili. Richiedi e approva le ferie retribuite da qualsiasi luogo.
Buddy Punch è una soluzione di gestione delle presenze basata sul cloud, facile da utilizzare, che include il monitoraggio delle ferie pagate, un marcatempo per il timbro dei cartellini e un pianificatore. Puoi utilizzare questa intuitiva interfaccia con trascinamento per creare e pubblicare le pianificazioni, quindi far sì che i tuoi dipendenti visualizzino e rispettino l'orario pianificato. Chiedi ai tuoi dipendenti di richiedere le ferie retribuite che puoi approvare e che tutti possono visualizzare sul loro calendario. Inoltre, puoi integrarle con le funzioni di calcolo degli stipendi e utilizzare le app per iOS e Android gratuite. Inizia con una prova gratuita di 30 giorni. Ulteriori informazioni su Buddy Punch

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  • Database impiegati
Potente applicazione singola con un'esperienza utente unica e senza interfacce. Elimina la manutenzione delle interfacce tra modulo e database.
Dayforce è una piattaforma HCM globale che trasforma l'esperienza dei dipendenti. Unifica i dati dell'intero ciclo di vita dei dipendenti per consentire un migliore processo decisionale a tutti i livelli. Dayforce è una piattaforma nel cloud completa, che combina risorse umane, buste paga, benefit, gestione della forza lavoro e dei talenti in un'unica applicazione. Questa piattaforma scalabile è realizzata con un unico motore con regole versatili, combinato con aggiornamenti e calcoli in tempo reale che aiutano a soddisfare complessi requisiti normativi. Ulteriori informazioni su Dayforce HCM

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  • Database impiegati
Soluzione di pianificazione del personale che aiuta le organizzazioni a gestire turni, buste paga, permessi, calcoli degli straordinari e altro ancora.
Kronos Workforce Ready è una suite di strumenti per la gestione del capitale umano su una sola piattaforma cloud unificata, che consente di gestire l'intero ciclo di vita dei dipendenti dalla pre-assunzione al pensionamento. Le soluzioni per le risorse umane, il reclutamento, l'onboarding, la registrazione dei tempi, il libro paga e altro ancora sono facilmente accessibili tramite un'unica interfaccia intuitiva. Gli strumenti automatizzati e scalabili forniscono una singola fonte di verità con creazione di report comune, dashboard e flussi di lavoro solidi. L'app self-service e mobile inclusa consente di accedere facilmente in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni su UKG Ready

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Jibble è un'app di rilevazione delle presenze gratuita per buste paga, presenze, conformità. È facile da utilizzare. Gratuito per sempre. Utenti illimitati.
Jibble è un'app di rilevazione delle presenze gratuita. Tieni traccia di quando il tuo personale è al lavoro per buste paga, presenze e conformità. È facile da utilizzare. Gratuito per sempre. Utenti illimitati. Il personale si collega e utilizza il cellulare, il tablet, il web, MS team o Slack e può utilizzare il riconoscimento biometrico e la posizione GPS. Per i settori di costruzione, produzione, vendita al dettaglio, alimentare, lavoro da remoto, startup, servizi sul campo, assistenza sanitaria, agenzie, istruzione, aziende con sede in ufficio e altri. Genera fogli delle presenze automatizzati e report efficaci. Ulteriori informazioni su Jibble

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