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Software per la gestione delle presenze

I software per la gestione delle presenze aiutano le organizzazioni a gestire le presenze dei propri dipendenti. Queste applicazioni tengono traccia di ferie, malattie, straordinari e assenze dei dipendenti. Questi software tracciano anche l'andamento delle assenze. Correlati ai software per la gestione delle presenze: programmi per buste paga, gestionale HR e software per gestione timesheet.

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Software in cloud con marcatempo fisso e mobile dedicato per timbratura e app che aiuta le aziende a semplificare la gestione delle presenze dei dipendenti ed inviare al consulente Ulteriori informazioni su SISTEMA OTTO presenze in cloud
Software in cloud con hardware dedicato per timbratura e app mobile che aiuta le aziende a semplificare la gestione delle presenze dei dipendenti, i contratti, il cedolino e le buste paga, la programmazione dei turni, le richieste di ferie e permessi, le comunicazioni, i dati anagrafici del personale, la documentazione, la formazione obbligatoria e le visite, la trasmissione verso il consulente del lavoro per la stampa della busta paga e molto altro... Software HR e gestione presenze Portale web del dipendente Pianificazione interventi e turni Documentale e scadenzario per formazione e visite Marcatempo fisso e mobile dedicato App mobile ... Ulteriori informazioni su SISTEMA OTTO presenze in cloud

Caratteristiche

  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Gestione dei calendari
  • Portale self-service
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Database impiegati
  • Creazione di report/analisi
  • Pianificazione del personale
Italia Prodotto locale
Una sola piattaforma web-based semplice e intuitiva per la gestione delle presenze e delle timbrature anche in smart working e la pianificazione di ferie e turni. Ulteriori informazioni su GoPlanner TIME
GoPlanner TIME è il modulo per la rilevazione presenze della suite GoPlanner di Infordata Sistemi un set di prodotti software pensati per gestire la sicurezza aziendale in modo efficiente ed avanzato. Tramite GoPlanner TIME qualsiasi azienda può automatizzare ed ottimizzare le attività legate alla gestione delle risorse umane, in particolare: l’acquisizione delle timbrature da dispositivi fissi o mobili, la pianificazione dei turni e delle assenze, l’elaborazione dati e l’esportazione dei dati verso i più diffusi gestionali paghe. E’ una soluzione personalizzabile fornita in cloud, ma può essere installata on-premises su un server locale. Ulteriori informazioni su GoPlanner TIME

Caratteristiche

  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Gestione dei calendari
  • Portale self-service
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Database impiegati
  • Creazione di report/analisi
  • Pianificazione del personale
Italia Prodotto locale
Servizio rilevazione presenze con piano gratuito. Timbri con l’app. Niente marcatempo. Hai bisogno solo dello smartphone. Gestisci permessi, ferie, attività e tanto altro. Ulteriori informazioni su BadgeMe
BadgeMe è un servizio di rilevazione presenze basato su un'app. Timbri con il cellulare e le timbrature sono verificate con il gps. Il servizio è molto semplice ed intuitivo e conveniente. Non necessita di installazioni e può rilevare le presenze dovunque e da siti multipli ad esempio sedi o cantieri. Include diverse funzionalità tra cui: - rilevazione Presenze con app mediante geolocalizzazione; - richieste ed approvazioni di permessi e ferie; - comunicazioni di attività; - compilazione di rapporti di lavoro personalizzabili e firmati elettronicamente; - comunicazioni aziendali ufficiali; - report; Ulteriori informazioni su BadgeMe

Caratteristiche

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  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Gestione dei calendari
  • Portale self-service
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  • Database impiegati
  • Creazione di report/analisi
  • Pianificazione del personale
Sloneek offre un sistema semplificato di rilevazione delle presenze, programmi personalizzabili e report completi con informazioni approfondite. Ulteriori informazioni su Sloneek
Sloneek semplifica il processo di rilevazione delle presenze, permettendo ai dipendenti di registrare gli orari di entrata e di uscita tramite app mobile, terminale delle presenze o browser web. Offre una chiara visibilità sulle presenze, consentendo di prendere decisioni informate e migliorare la produttività. Permette di personalizzare gli orari di lavoro, creare calendari versatili e automatizzare la registrazione delle pause pranzo in modo semplice. I report completi forniscono informazioni dettagliate su costi, importi di fatturazione e pagamenti previsti. Ulteriori informazioni su Sloneek

Caratteristiche

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  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Gestione dei calendari
  • Portale self-service
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Database impiegati
  • Creazione di report/analisi
  • Pianificazione del personale
Tieni traccia delle ore dei dipendenti con ingressi e uscite digitali, approvazione dei manager ed efficaci report delle risorse umane che forniscono informazioni essenziali. Ulteriori informazioni su Factorial
Tieni traccia delle presenze e delle ore dei dipendenti senza sforzo. I dipendenti timbrano l'ingresso e l'uscita direttamente dall'app e alla fine del mese i manager esaminano e approvano digitalmente le schede attività. Genera report personalizzati su orari e presenze per ottenere informazioni dettagliate sulle ore e sulla produttività dei dipendenti. Ulteriori informazioni su Factorial

Caratteristiche

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  • Riconoscimento biometrico
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  • Gestione dei calendari
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  • Database impiegati
  • Creazione di report/analisi
  • Pianificazione del personale
Italia Prodotto locale
Geobadge è un software che offre una soluzione per la raccolta di dati per la gestione di buste paga, fatturazione e risorse umane. Ulteriori informazioni su Geobadge
Immagina di poter monitorare le attività svolte dai tuoi lavoratori sui clienti, rilevare le presenze, analizzare le ore e molto altro. Geobadge è uno strumento centralizzato, semplice e veloce, che consente di automatizzare la raccolta di dati per buste paga e fatturazione. Elimina le pratiche burocratiche, organizza i documenti personali dei lavoratori in formato digitale e inviali direttamente al loro smartphone. Infine, trova il tempo per dedicarti alle attività per far crescere la tua impresa. Ulteriori informazioni su Geobadge

Caratteristiche

  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Riconoscimento biometrico
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Italia Prodotto locale
Fluida pone fine all’era dei badge. Timbrare in entrata e in uscita è facile grazie ai sensori sul tuo smartphone. Ulteriori informazioni su Fluida
Timbra il cartellino tramite smartphone: è sufficiente posizionare Fluida Beacon all'interno dell'ufficio per impostare un'area di copertura in cui accettare gli ingressi e le uscite. E per chi non ha uno smartphone, Fluida Station è compatibile anche con i tradizionali badge NFC. Ma soprattutto, anche quando un dipendente utilizza un badge NFC, i suoi dati possono essere visualizzati in tempo reale e su un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Fluida

Caratteristiche

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  • Riconoscimento biometrico
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Italia Prodotto locale
Altamira Presenze comprende un software in cloud e una app per smartphone per una gestione facile e flessibile di timbrature, orari di lavoro, turni, straordinari, assenze ecc. Ulteriori informazioni su Altamira Presenze
Un software moderno per la rilevazione presenze che dà autonomia ai dipendenti e massima efficienza ad amministratori e addetti HR. Altamira Presenze supera la rigidità dei sistemi tradizionali e propone un approccio moderno e self-service: i collaboratori timbrano, richiedono straordinari e risolvono le anomalie dalla piattaforma, liberando tempo prezioso per l'ufficio HR. Le timbrature possono essere svolte via mobile con geolocalizzazione o tramite terminali di ultima generazione. L'offerta comprende una app nativa per dispositivi Android e iOS che semplifica i processi di timbratura e richiesta assenze. Ulteriori informazioni su Altamira Presenze

Caratteristiche

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Italia Prodotto locale
App per timbrature in mobilità di tutte le attività fuori sede, rimborsi, nota spese, malattie, permessi, fogli intervento, documenti Ulteriori informazioni su App Rilevazione Presenze
App Rilevazione Presenze permette tramite una semplicissima interfaccia le timbrature in mobilità per tutte le attività svolte fuori sede, come per gli operatori della logistica: un badge sostituito da un click sullo smartphone, una trasformazione digitale che riduce i costi e migliora l'organizzazione. Timbrature, rimborsi chilometrici, documenti, nota spese, fogli di intervento, gruppi, schedulazione dei lavori, ferie, permessi, malattie e molto altro. Prova gratuita. Ulteriori informazioni su App Rilevazione Presenze

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Calamari è integrato con Slack, JIRA, G Suite e Office365. Tieni traccia dei registri delle tue risorse umane, delle vacanze, del PTO, delle presenze e gestisci i fogli presenze. Ulteriori informazioni su Calamari
Calamari è un software di gestione delle risorse umane che semplifica la gestione dei dipendenti. Puoi tenere traccia delle presenze utilizzando codici QR e iBeacon. Puoi ricevere notifiche sulle prossime assenze e le richieste di ferie. Calamari supporta aziende con uffici in più Paesi e località e la sicurezza basata sui ruoli. L'app è integrata con strumenti di gestione dei progetti come JIRA, Slack, Office265, Google Workspace, Microsoft Teams, Basecamp e Asana. Ulteriori informazioni su Calamari

Caratteristiche

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Potente strumento per una pianificazione intelligente della tempistica delle ferie. Ulteriori informazioni su actiPLANS
actiPLANS è un sistema di gestione delle ferie che rende l'intero processo facile e poco faticoso. Fornisce una visione chiara del programma di lavoro aziendale, mostrando chi e quando è in ferie. I dati actiPLANS consentono ai manager di pianificare le risorse e realizzare un piano di lavoro realistico. È disponibile una versione totalmente GRATUITA per i team di piccole dimensioni. Ulteriori informazioni su actiPLANS

Caratteristiche

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  • Gestione foglio presenze
  • Gestione dei calendari
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Bitrix24 è una piattaforma di collaborazione e risorse umane gratuita. Rilevazione delle presenze e gestione delle ferie. 12 milioni di clienti in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 è una piattaforma gratuita per le HR utilizzata da oltre 12 milioni di aziende in tutto il mondo. Bitrix24 è un software di gestione presenze sul posto e basato sul cloud e creato appositamente per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni. È estremamente versatile. È possibile richiedere ai dipendenti di timbrare in ingresso e in uscita o meno. È possibile consentire o meno ai dipendenti di lavorare da casa. È possibile impostare una durata minima del giorno lavorativo e l'orario in cui i dipendenti devono arrivare e uscire. Versioni di codice cloud, mobile e open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

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Italia Prodotto locale
Peoplelink offre le soluzioni più innovative, automatizzate e ricche di funzionalità per la gestione dei Processi HR con tecnologia Cloud. Ulteriori informazioni su Peoplelink
Peoplelink è una software house indipendente con un vasta gamma di soluzioni per la gestione delle Risorse umane che consentono alle aziende di sviluppare molteplici vantaggi competitivi. Le soluzioni ed i servizi innovativi sono progettati e sviluppati per incontrare le specifiche esigenze delle aziende di ogni dimensione ed operanti in ogni settore. Peoplelink si è sempre concentrata su soluzioni efficienti, professionali e di alta qualità nel mercato delle risorse umane. Rilevazione delle presenze, Gestione del timesheet e delle commesse, Note spese, Gestione dei processi HR e molto altro. Ulteriori informazioni su Peoplelink

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Software gestionale cloud con diversi moduli: presenze, pianificazione turni, assenze e HR/Anagrafica. Ulteriori informazioni su Softworks
Il gestionale Softworks aiuta le aziende a standardizzare i processi di gestione del personale, aumentare la produttività e ridurre i costi con una modalità innovativa in termini di utilizzo, pianificazione e organizzazione del personale. Softworks offre soluzioni flessibili, intuitivi e semplici da utilizzare per: ● Gestione presenze ● Pianificazione turni standard e automatici ● Gestione assenze ● HR Anagrafica ● Gestione spese ● Registro ore anche senza timbratura ● Competenze e training ● Portale Self-Service Ulteriori informazioni su Softworks

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Monitoraggio degli orari lavorativi dei dipendenti con applicazione per dispositivi mobili e GPS. Vedi chi lavora, dove e su quali progetti; il tutto in tempo reale. Facile integrazione delle buste paga.
TSheets è una soluzione di monitoraggio e pianificazione del tempo dei dipendenti che consente ai proprietari di impresa di risparmiare tempo e denaro. Sbarazzati dei vecchi cartellini e dei foglio di calcolo e semplifica le buste paga, la fatturazione e i costi di ogni lavoro. Che si trovino in ufficio o in situazioni di mobilità, i dipendenti possono tenere traccia delle ore di lavoro da qualsiasi luogo utilizzando uno smartphone, un tablet, un desktop o un laptop in tempo reale. TSheets è l'unico sistema di registrazione dei tempi integrato in QuickBooks. Ulteriori informazioni su QuickBooks Time

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ADP Workforce Now è una soluzione di gestione delle Risorse umane facile da usare e completa per aziende con oltre 50 dipendenti che permette di risparmiare tempo e denaro e assicura la massima tranquillità. Creata da zero attorno a un unico database, la suite ADP Workforce Now è completamente integrata e mette a disposizione funzionalità di gestione di Risorse umane, buste paga, benefit, gestione di talento, tempo e forza lavoro, conformità e analisi delle Risorse umane. Workforce Now si integra in modo semplice e sicuro anche con altre applicazioni per Risorse umane e aziendali. Ulteriori informazioni su ADP Workforce Now

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Registrazione gratuita delle presenze per un numero illimitato di dipendenti e opzioni per l'assegnazione di ruoli, permessi e creazione di report sui dati.
Alla ricerca di un semplice software per la rilevazione delle presenze? Prova Clockify, uno strumento di monitoraggio del tempo in cui puoi richiedere e approvare i permessi. La partecipazione viene monitorata semplicemente avviando e interrompendo il timer, per ogni attività o per l'intera giornata lavorativa. Invita un numero illimitato di persone a tenere traccia delle presenze, assegna loro ruoli e concedi autorizzazioni. Consente di estrarre i dati ogni settimana lavorativa, vedere chi ha lavorato su ogni attività e per quanto tempo per ottimizzare i programmi di lavoro. Ulteriori informazioni su Clockify

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Gusto rende la gestione degli libri paga, dei benefit e delle risorse umane confortevolmente semplice per le piccole imprese.
Gusto è una moderna piattaforma online di gestione delle persone che aiuta le piccole imprese a prendersi cura dei propri team. Oltre alla gestione completa dei libri paga, Gusto offre piani di assicurazione sanitaria, 401 (k), risorse umane esperte e strumenti di gestione dei team. Oggi, gli uffici Gusto a Denver, San Francisco e New York servono oltre 100.000 imprese in tutto il Paese. Ulteriori informazioni su Gusto

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  • Pianificazione del personale
Un sistema moderno per stipendi, strumenti previdenziali, risorse umane e IT.
Rippling è il primo modo per le aziende di gestire le proprie risorse umane e IT - da buste paga e vantaggi a computer e app per i dipendenti - tutto in un unico sistema moderno. In soli 90 secondi, un'azienda può impostare (o disattivare) un libro paga dei dipendenti, un'assicurazione sanitaria, un computer di lavoro e app di terze parti, come Gmail, Microsoft Office e Slack. Ulteriori informazioni su Rippling

Caratteristiche

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  • Pianificazione del personale
Consente di gestire facilmente tempi e spese, con versatili opzioni di monitoraggio, approvazioni amministrative, categorie personalizzate, tariffe, report e altro ancora.
Time Tracker di eBillity è un'applicazione di registrazione dei tempi e fatturazione creata per semplificare il libro paga e la contabilità. I dipendenti hanno la possibilità di registrare tempi e spese da qualsiasi luogo! Le voci possono essere inviate per essere approvate dall'amministratore (se ha l'autorizzazione) prima di essere elaborate per il libro paga e la fatturazione. Integrazioni bidirezionali con QuickBooks, Xero, Sage, ADP, Gusto, Concur e altri componenti. Dal 2012 a oggi sono stati monitorati oltre 650 milioni di ore e un fatturato di oltre 1 miliardo di i. Potrai pagare i dipendenti e ed emettere fatture per il clienti per il tempo di lavoro effettivo. Ulteriori informazioni su Time Tracker

Caratteristiche

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  • Pianificazione del personale
Miglior sistema HRIS per le piccole e medie imprese, con preselezione dei candidati, onboarding, firme elettroniche, PTO, prestazioni, creazione di report e un'applicazione mobile.
BambooHR è il miglior sistema online per le Risorse umane di piccole e medie imprese. Questo sistema basato sul cloud offre funzionalità integrate di preselezione dei candidati (ATS), strumenti di onboarding, firme elettroniche, monitoraggio delle ferie e gestione delle prestazioni, con una semplice funzionalità di creazione di report e una comoda applicazione mobile per i dipendenti. BambooHR toglie alle Risorse umane l'incombenza di gestire i dati per consentire loro di essere più efficaci, efficienti e "umane". Possibilità di contattare lo sviluppatore per una dimostrazione e una prova gratuita. Ulteriori informazioni su BambooHR

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Gestisci gli stipendi, online o internamente, e risparmia denaro sul monitoraggio dei tempi, la creazione di report e l'elaborazione degli stipendi.
Paychex Flex è una soluzione di gestione degli stipendi e delle risorse umane multifunzione che puoi creare man mano che la tua azienda cresce o cambia. Può essere utilizzato per gestire gli stipendi e integrare l'amministrazione, eseguire i pensionamenti e la gestione assicurativa delle risorse umane con il servizio nel modo in cui desideri, sfruttando informazioni approfondite sulle normative che potrebbero influire sulla tua attività. Ottieni 2 mesi di elaborazione gratuita degli stipendi per un tempo limitato. Fai clic sul collegamento per ottenere informazioni dettagliate. Ulteriori informazioni su Paychex Flex

Caratteristiche

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  • Pianificazione del personale
Gestione degli stipendi e conformità creati per la forza lavoro di tutto il mondo.
Deel è un sistema globale di gestione degli stipendi e di assunzione conforme, creato per i team remoti, in cui chiunque, ovunque, può essere assunto e pagato. Assumi istantaneamente dipendenti a tempo pieno o appaltatori indipendenti in tutto il mondo legalmente, in pochi minuti. Con Deel, le aziende si occupano delle buste paga e creare contratti legali localizzati in oltre 150 Paesi, utilizzando un processo self-service abilitato per la tecnologia. È la moderna piattaforma di pagamento creata per il futuro del lavoro. Ulteriori informazioni su Deel

Caratteristiche

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  • Creazione di report/analisi
  • Pianificazione del personale
7shifts è un solido strumento di pianificazione del personale, comunicazione e coinvolgimento creato appositamente per i ristoranti. Inizia ad utilizzarlo oggi stesso gratuitamente.
7shifts consente ai ristoranti di tutte le dimensioni di tagliare i costi della manodopera, mantenere il personale e avere impiegati conformi con solidi strumenti di pianificazione, comunicazione, conformità e coinvolgimento. 7shifts aiuta i manager a risparmiare 5 ore alla settimana sulla pianificazione, minimizzare il caos di chiamate e sms con una comunicazione semplificata, a gestire il personale in mobilità con app per dispositivi mobili gratuite e a ridurre i costi di manodopera fino al 3% integrando il suo punto vendita. Unisciti a oltre 250.000 professionisti nel mondo della ristorazione che utilizzano 7shifts per semplificarsi la vita. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su 7shifts

Caratteristiche

  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Riconoscimento biometrico
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  • Gestione dei calendari
  • Portale self-service
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Database impiegati
  • Creazione di report/analisi
  • Pianificazione del personale
Il modo più semplice per pianificare e comunicare con i tuoi dipendenti. Risparmia quantità impressionanti di tempo e riduci l'assenteismo. Gratuito per un massimo di 75 dipendenti.
Time Clock & Attendance di When I Work è il modo migliore per gestire il tempo dei dipendenti. I dipendenti possono accedere dal proprio telefono o da un terminale fisso, mentre il rilevamento delle pause risulta semplificato grazie alle opzioni per le pause pagate e non pagate; inoltre, potrai esportare tutte le informazioni nel tuo sistema di gestione degli stipendi. Il software marcatempo dei dipendenti offre una gamma di strumenti aggiuntivi per tenere traccia delle presenze del personale insieme a tutto ciò che ti aspetteresti da un'app di fogli presenze tradizionale. Time Clock & Attendance di When I Work è ora gratuito per sempre per un massimo di 75 dipendenti. Ulteriori informazioni su When I Work

Caratteristiche

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  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Gestione dei calendari
  • Portale self-service
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  • Database impiegati
  • Creazione di report/analisi
  • Pianificazione del personale