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Perché Capterra è gratis
Prova la rilevazione delle presenze completamente integrata, che ti consente di pianificare al meglio. I dipendenti possono timbrare per entrare e uscire utilizzando i propri telefoni cellulari. Con Quinyx i tuoi dipendenti possono timbrare per entrare e uscire dal lavoro tramite l'app o con un dispositivo on-premise. Ciò fornisce dati precisi e aiuta i tuoi dipendenti a vivere un'esperienza che non comporta interruzioni. Avrai piena visibilità sulle ore lavorate e sui costi associati, mentre i file salariali possono essere elaborati per qualsiasi fornitore di servizi salariali con l'API aperta di Quinyx. Ulteriori informazioni su Quinyx Sperimenta la creazione di report sul tempo e la gestione delle assenze completamente integrate, che ti consentono di pianificare al meglio. Ulteriori informazioni su Quinyx
Time Doctor offre supervisione dei dipendenti e registrazione dei tempi avanzate. Particolarmente adatto per team da 20-500 dipendenti. Non solo scoprirai quando il tuo team ha iniziato e ha terminato di lavorare ogni giorno, ma anche ciò che ha fatto durante l'orario lavorativo. Si tratta di una soluzione basata sul web che offre registrazione dei tempi, monitoraggio delle sessioni di lavoro del computer, promemoria, registrazione di screenshot, fatturazione, strumenti per la creazione di report, integrazioni e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su Time Doctor Time Doctor è un software di gestione delle presenze e monitoraggio degli orari lavorativi, che monitora anche la produttività dei team. Ulteriori informazioni su Time Doctor
WebWork Time Tracker fornisce il modo più semplice per capire la produttività del lavoro, calcolare i tempi lavorativi e il tempo speso su ciascuna attività. Tutte queste informazioni vengono generate e trasferite automaticamente in report accurati sotto forma di schermate, dati statistici, grafici o report online nell'account web dell'utente. Gli utenti possono generare fatture e inviarle ai propri clienti o partner come prova del lavoro. Il tracker di WebWork è adatto a team di qualsiasi tipo e dimensione. Ulteriori informazioni su WebWork Time Tracker Un ottimo monitoraggio dei tempi di lavoro con schermate: Software di supervisione dei dipendenti, monitoraggio di siti web e applicazioni e report su fogli di presenza. Ulteriori informazioni su WebWork Time Tracker
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Un software moderno per la rilevazione presenze che dà autonomia ai dipendenti e massima efficienza ad amministratori e addetti HR. Altamira Presenze supera la rigidità dei sistemi tradizionali e propone un approccio moderno e self-service: i collaboratori timbrano, richiedono straordinari e risolvono le anomalie dalla piattaforma, liberando tempo prezioso per l'ufficio HR. Le timbrature possono essere svolte via mobile con geolocalizzazione o tramite terminali di ultima generazione. Ulteriori informazioni su Altamira Presenze Un software moderno per la rilevazione presenze che dà autonomia ai dipendenti e massima efficienza ad amministratori e addetti HR. Ulteriori informazioni su Altamira Presenze
Jibble è un'app di rilevazione delle presenze gratuita. Tieni traccia di quando il tuo personale è al lavoro per buste paga, presenze e conformità. È facile da utilizzare. Gratuito per sempre. Utenti illimitati. Il personale si collega e utilizza il cellulare, il tablet, il web, MS team o Slack e può utilizzare il riconoscimento biometrico e la posizione GPS. Per i settori di costruzione, produzione, vendita al dettaglio, alimentare, lavoro da remoto, startup, servizi sul campo, assistenza sanitaria, agenzie, istruzione, aziende con sede in ufficio e altri. Genera fogli delle presenze automatizzati e report efficaci. Ulteriori informazioni su Jibble Jibble è un'app di rilevazione delle presenze gratuita per buste paga, presenze, conformità. È facile da utilizzare. Gratuito per sempre. Utenti illimitati. Ulteriori informazioni su Jibble
actiPLANS è un sistema di gestione delle ferie che rende l'intero processo facile e poco faticoso. Fornisce una visione chiara del programma di lavoro aziendale, mostrando chi e quando è in ferie. I dati actiPLANS consentono ai manager di pianificare le risorse e realizzare un piano di lavoro realistico. È disponibile una versione totalmente GRATUITA per i team di piccole dimensioni. Ulteriori informazioni su actiPLANS Potente strumento per una pianificazione intelligente della tempistica delle ferie. Ulteriori informazioni su actiPLANS
Bitrix24 è una piattaforma HR gratuita utilizzata da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Bitrix24 è un software di gestione presenze sul posto e basato sul cloud e creato appositamente per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni. È estremamente versatile. È possibile richiedere ai dipendenti di timbrare in ingresso e in uscita o meno. È possibile consentire o meno ai dipendenti di lavorare da casa. È possibile impostare una durata minima del giorno lavorativo e l'orario in cui i dipendenti devono arrivare e uscire. Versioni di codice cloud, mobile e open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Bitrix24, la piattaforma di collaborazione e risorse umane gratuita nº 1. Rilevazione delle presenze e gestione delle ferie. 4 milioni di clienti in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24
La registrazione degli orari va ben oltre i timbri di entrata e in uscita. Creata per aiutare le piccole e medie imprese a mantenere la propria flessibilità, mette a disposizione funzionalità chiave come feedback a 360°, pianificazione del personale, obiettivi, spese, valutazione delle prestazioni, registrazione dei tempi e directory del team. La navigazione intuitiva e la dashboard personalizzabile di CakeHR permettono di automatizzare facilmente le attività, eliminare la dipendenza dai fogli di Excel, aumentare l'adozione del software e ridurre la frequenza delle e-mail. Sono disponibili le applicazioni per Android e iOS. Ulteriori informazioni su CakeHR Il versatile sistema di registrazione dei tempi di CakeHR consente uno stile di vita dinamico, supportando i dipendenti che si muovono spesso dall'ufficio. Ulteriori informazioni su CakeHR
È un modo rapido e semplice di pianificare le persone e altre risorse online! Ottieni visibilità sul tuo team con un calendario intelligente. Trascina le prenotazioni in pochi secondi. Gestisci le vacanze e altri tipi di permessi lavorativi e giorni liberi. Una speciale barra delle disponibilità facilita la pianificazione della capacità. La gestione dei conflitti consente di mantenere il controllo. Dashboard, notifiche e-mail e la sincronizzazione del calendario consentono di mantenere tutti aggiornati. Report avanzati permettono di monitorare i tassi di utilizzo. Nessun software da installare. A partire da soli 2,50 $ a persona al mese. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 30 giorni! Ulteriori informazioni su Resource Guru Applicazione di pianificazione delle risorse, basata sul web, con gestione delle ferie, dashboard personali, gestione dei conflitti, visibilità e collaborazione del team. Ulteriori informazioni su Resource Guru
TIMEOFF.GURU consente di risparmiare grandi quantità di tempo e ridurre al minimo gli errori nei processi di invio, approvazione, monitoraggio e gestione di permessi, giorni di ferie e assenze nel proprio team e nella propria azienda. Ulteriori informazioni su TIMEOFF.GURU Software di gestione delle assenze sempre disponibile e semplice da utilizzare, con vari report per registrare le assenze dei dipendenti. Ulteriori informazioni su TIMEOFF.GURU
Il sistema di rilevazione delle presenze di Bizneo HR supporta diversi tipi di inserimento degli orari, pianificazione dei turni e programmazione. La creazione dei report avanzata e la gestione degli incidenti ti consentono di tenere facilmente traccia degli straordinari sui progetti, delegare approvazioni e ispezionare l'uso. Il modulo si integra perfettamente con il resto della suite, comprese le configurazioni versatili delle assenze. Indipendentemente dal fatto che la tua forza lavoro si trovi nella stessa sede o sia distribuita tra uffici regionali o sul campo, tutto sarà riunito in un'unica fonte di verità dotata di un'interfaccia intuitiva. Ulteriori informazioni su Bizneo HR Time and Attendance è un software HR basato sul cloud che integra la gestione del monitoraggio del tempo, delle vacanze e delle assenze in un unico strumento. Ulteriori informazioni su Bizneo HR
Funzionalità di iFlow per le presenze e orari: - Self-service per i dipendenti con profili iFlow per ognuno. - Pianificazione semplice: turni personalizzati, turni predefiniti, pianificazione del programma di lavoro per un anno in meno di 5 minuti con le funzioni copia e incolla. - Presenza reale: i dipendenti possono segnare l'orario di entrata e uscita dal lavoro da qualsiasi dispositivo. iFlow registra la posizione GPS dal punto in cui è stato "timbrato il cartellino" all'entrata e all'uscita. - Ferie annuali/congedo per malattia/tempo libero approvato o rifiutato da amministratori o dirigenti. Ulteriori informazioni su iFlow Registra, pianifica e gestisci l'orario di lavoro dei tuoi dipendenti. Ulteriori informazioni su iFlow
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App progettata per aiutare la tua organizzazione a pianificare, creare, gestire, promuovere, tracciare e certificare. Ulteriori informazioni su Attendo Plus App progettata per aiutare la tua organizzazione a pianificare, creare, gestire, promuovere, tracciare e certificare. Ulteriori informazioni su Attendo Plus
Time Tracker di eBillity è un'applicazione di registrazione dei tempi e fatturazione creata per semplificare il libro paga e la contabilità. I dipendenti hanno la possibilità di registrare tempi e spese da qualsiasi luogo! Le voci possono essere inviate per essere approvate dall'amministratore (se ha l'autorizzazione) prima di essere elaborate per il libro paga e la fatturazione. Integrazioni bidirezionali con QuickBooks, Xero, Sage, ADP, Gusto, Concur e altri componenti. Dal 2012 a oggi sono stati monitorati oltre 650 milioni di ore e un fatturato di oltre 1 miliardo di i. Potrai pagare i dipendenti e ed emettere fatture per il clienti per il tempo di lavoro effettivo. Consente di gestire facilmente tempi e spese, con versatili opzioni di monitoraggio, approvazioni amministrative, categorie personalizzate, tariffe, report e altro ancora.
BambooHR è il miglior sistema online per le Risorse umane di piccole e medie imprese. Questo sistema basato sul cloud offre funzionalità integrate di preselezione dei candidati (ATS), strumenti di onboarding, firme elettroniche, monitoraggio delle ferie e gestione delle prestazioni, con una semplice funzionalità di creazione di report e una comoda applicazione mobile per i dipendenti. BambooHR toglie alle Risorse umane l'incombenza di gestire i dati per consentire loro di essere più efficaci, efficienti e "umane". Possibilità di contattare lo sviluppatore per una dimostrazione e una prova gratuita. Miglior sistema HRIS per le piccole e medie imprese, con preselezione dei candidati, onboarding, firme elettroniche, PTO, prestazioni, creazione di report e un'applicazione mobile.
La soluzione cloud UltiPro di Ultimate Software è progettata per migliorare l'esperienza dei dipendenti. Con UltiPro, le organizzazioni possono offrire reclutamento e onboarding convenienti; elaborare le buste paga con velocità e precisione; facilitare l'apprendimento e lo sviluppo continui dei dipendenti; sfruttare sondaggi avanzati e analisi del sentimento e ottenere risultati più intelligenti e incentrati sulle persone con potenti strumenti di business intelligence e creazione di report. Fornitore di soluzioni nel cloud, complete e strategiche per risorse umane, buste paga e gestione dei talenti.
Time Clock & Attendance di When I Work è il modo migliore per gestire il tempo dei dipendenti. I dipendenti possono accedere dal proprio telefono o da un terminale fisso, mentre il rilevamento delle pause risulta semplificato grazie alle opzioni per le pause pagate e non pagate; inoltre, potrai esportare tutte le informazioni nel tuo sistema di gestione degli stipendi. Il software marcatempo dei dipendenti offre una gamma di strumenti aggiuntivi per tenere traccia delle presenze del personale insieme a tutto ciò che ti aspetteresti da un'app di fogli presenze tradizionale. Time Clock & Attendance di When I Work è ora gratuito per sempre per un massimo di 75 dipendenti. Time Clock & Attendance di When I Work ti consente di risparmiare quantità impressionanti di tempo e di ridurre l'assenteismo. Gratuito per un massimo di 75 dipendenti.
Kronos Workforce Ready è una suite di strumenti per la gestione del capitale umano su una sola piattaforma cloud unificata, che consente di gestire l'intero ciclo di vita dei dipendenti dalla pre-assunzione al pensionamento. Le soluzioni per le risorse umane, il reclutamento, l'onboarding, la registrazione dei tempi, il libro paga e altro ancora sono facilmente accessibili tramite un'unica interfaccia intuitiva. Gli strumenti automatizzati e scalabili forniscono una singola fonte di verità con creazione di report comune, dashboard e flussi di lavoro solidi. L'app self-service e mobile consente l'accesso facile e in qualsiasi momento. Kronos Workforce Ready è una suite HCM completa di strumenti automatizzati e scalabili che integra funzioni per risorse umane, buste paga, gestione presenze e altro ancora.
Zenefits semplifica il monitoraggio del tempo dei dipendenti. I dipendenti possono registrare il proprio tempo da qualsiasi dispositivo, mentre i datori di lavoro possono approvare i tempi inviati nel giro di pochi secondi. Questo software può anche sincronizzare le ore dei dipendenti direttamente con i libri paga e contribuire a garantire la conformità in materia di tempo. Zenefits Time & Attendance: il modo più semplice di tenere traccia e gestire i dipendenti con retribuzione oraria.
Branch consente alle imprese di attrarre e trattenere i dipendenti a ore grazie a una tecnologia "mobile-first" che li aiuta ad andare avanti finanziariamente. Il turnover dei dipendenti è ai massimi storici e sostituire un lavoratore a ore costa ai datori di lavoro oltre 2.500 $. Mantenere e coinvolgere i dipendenti può migliorare la produttività, l'esperienza dei clienti e la redditività di un'azienda. Branch è una tecnologia "mobile-first" che aiuta i lavoratori a ore a crescere finanziariamente.
Timesheets.com fornisce tutto ciò che un'azienda dovrebbe aspettarsi da un sistema di monitoraggio del tempo e delle spese nel cloud. Configurabile in pochi minuti per imprese di qualsiasi dimensione, include materiale di formazione personalizzato per le esigenze specifiche dei tuoi dipendenti. Monitora il tempo per i libri paga o la fatturazione grazie a funzioni quali GPS e altre opzioni di sicurezza, fornendo il tipo di esperienza di servizio clienti a 5 stelle che ha fatto ottenere al programma la valutazione più alta assegnabile dai clienti di Capterra. Paga di meno, risparmia di più e ottieni il controllo. Provalo gratis oggi stesso! Aiuta le aziende a ridurre i costi e a migliorare l'efficienza attraverso un sistema di monitoraggio dei tempi e delle spese innovativo e intuitivo, per la gestione della fatturazione e dei libri paga.
Deputy è uno strumento pluripremiato per la gestione della forza lavoro. Una gestione delle presenze veloce e affidabile aiuta la tua azienda a rimanere conforme. È inoltre possibile preparare facilmente gli orari del personale con i relativi costi in pochi minuti, gestire i permessi lavorativi e sincronizzare le schede attività per la gestione degli stipendi senza soluzione di continuità. Deputy si integra con oltre 300 grandi fornitori di punti vendita e buste paga, per una sicurezza end-to-end. Le applicazioni iOS e Android gratuite ti consentono di gestire la tua azienda ovunque. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso. Deputy: tieni traccia della gestione presenze, pianifica gli orari lavorativi del personale, gestisci le ferie, esporta schede attività sui libri paga con un clic e resta conforme con facilità.
Timetastic è il semplicissimo software per la pianificazione delle ferie utilizzato da oltre 130.000 persone per gestire i giorni liberi degli impiegati. È il modo di gestire le ferie del personale online, su dispositivi mobili e senza supporti cartacei, eliminando i moduli per le ferie e i fogli di calcolo. Invece di distribuire moduli cartacei, richiedi le ferie direttamente da un calendario online e approvale via e-mail. Tutto viene monitorato e aggiornato all'istante. Timetastic si integra con i tuoi calendari esistenti e anche con Slack e GSuite. Timetastic è il semplicissimo software per la pianificazione delle ferie utilizzato da oltre 130.000 persone per gestire i giorni liberi degli impiegati.
Premiato per la "Migliore facilità d'uso" da Capterra e valutato 5/5 stelle dai clienti soddisfatti. Tieni traccia facilmente dei pagamenti e del tempo libero non retribuito, dell'FMLA, del lavoro da casa e di tutti gli altri tipi di ferie. Le funzioni includono: politiche completamente personalizzabili, guadagno in base alle ore lavorate, ratei automatici, riporti, livelli degli anni di servizio, fogli presenze, ingressi/uscite, sedi internazionali, creazione di report, organigrammi, approvazioni via e-mail e altro ancora. Si integra con Outlook, Google, Slack e il libro paga. Molto versatile ed estremamente facile da utilizzare. Strumento premiato basato sul cloud per semplificare i fogli presenze, le entrate/le uscite e tutti i tipi di ferie. Intuitivo ma potente.
Buddy Punch è una soluzione di gestione delle presenze basata sul cloud, facile da utilizzare, che include il monitoraggio delle ferie pagate, un marcatempo per il timbro dei cartellini e un pianificatore. Puoi utilizzare questa intuitiva interfaccia con trascinamento per creare e pubblicare le pianificazioni, quindi far sì che i tuoi dipendenti visualizzino e rispettino l'orario pianificato. Chiedi ai tuoi dipendenti di richiedere le ferie retribuite che puoi approvare e che tutti possono visualizzare sul loro calendario. Inoltre, puoi integrarle con le funzioni di calcolo degli stipendi e utilizzare le app per iOS e Android gratuite. Inizia con una prova gratuita di 30 giorni. Soluzione di gestione presenze basata sul cloud che può essere utilizzata su computer, tablet o dispositivi mobili. Richiedi e approva le ferie retribuite da qualsiasi luogo.
WebHR sta rivoluzionando il modo di lavorare delle risorse umane. WebHR è un software per la gestione delle risorse umane multifunzione basato sul cloud per piccoli e medie imprese che permette di gestire tutto, dalle assunzioni ai pensionamenti, nel modo più innovativo. WebHR non solo permette alle aziende di risparmiare denaro, ma aumenta anche la produttività, consente di risparmiare spazio e di rendere le comunicazioni tra uffici e all'interno di un ufficio veloci, affidabili ed efficienti. WebHR aiuta a gestire la risorsa più importante di un'azienda: le persone. WebHR è un software preferito da tutti e un leader globale nella gestione sul cloud delle risorse umane – Ti aiuta a gestire la risorsa più importante nella tua azienda: il tuo personale!
Versione di prova gratuita per 30 giorni. Nessun addebito per account con 2 dipendenti o meno. Oltre 9.000 aziende amano le solide funzionalità marcatempo: *App per dispositivi mobili disponibile *Monitoraggio delle ferie *Pianificazione dei turni dei dipendenti *Modifica delle schede orario *Calcolo degli straordinari *Geofencing e GPS *Limitazioni degli indirizzi IP e dei dispositivi *Opzione di riconoscimento biometrico/impronta digitale *Integrazione degli stipendi *Pause di lavoro retribuite *Promemoria *Opzioni di deduzione automatica pause *Suggerimenti, bonus e commissioni *Costi del lavoro e del progetto *2,50 $ per dipendente al mese Sistema marcatempo dei dipendenti basato sul cloud per le piccole imprese, che consente di tenere traccia del tempo dei dipendenti e generare schede orario precise per il calcolo degli stipendi.
Sviluppata dai proprietari di scuole, per i proprietari delle scuole, iClassPro è un'ottima soluzione software di gestione delle lezioni online per le attività basate su classi. Un abbonamento a iClassPro include funzionalità per la pianificazione di corsi e campeggi, monitoraggio delle iscrizioni, comunicazioni, contabilità creditori, registrazione online, creazione di report e altro ancora. iClassPro ha inoltre un fantastico team di supporto disponibile per aiutare in ogni fase del processo. Gestisci la pianificazione e la registrazione dei corsi, la fatturazione e i pagamenti, le comunicazioni e i report, tutto da un comodo software online.
Il sistema uAttend per la gestione presenze semplifica la gestione della forza lavoro monitorando le ore lavorate dei dipendenti in modo semplice ed efficiente con orologi ultramoderni e una potente tecnologia cloud. Impronte digitali, scheda magnetica e riconoscimento facciale vengono acquisiti istantaneamente nel tuo account sul cloud per registrare le ore di lavoro. Visualizza e approva le ore di inizio, pausa, pranzo e di fine lavoro da qualsiasi dispositivo connesso a internet 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ricevi avvisi sugli straordinari in tempo reale, crea report, esporta buste paghe direttamente al tuo fornitore preferito e molto altro ancora. uAttend è stato creato per le imprese che necessitano di un sistema di gestione presenze facile da usare, conveniente e affidabile.
Dì addio ai fogli di calcolo e ai noiosi processi di approvazione con Time-Off, la soluzione di monitoraggio delle ferie versatile e conveniente per la tua piccola e media impresa. Questa piattaforma leader del settore creata da PurelyHR automatizza la contabilità per competenza e i rinnovi delle polizze, fornendo un processo di richiesta semplice per offrire ai responsabili delle decisioni delle risorse umane gli strumenti necessari per una migliore esperienza di monitoraggio delle ferie per loro organizzazione. Inizia oggi con una prova gratuita di 21 giorni o una demo live. Dì addio ai noiosi processi di approvazione con Time-Off, una soluzione leader del settore per il monitoraggio delle ferie retribuite e di altri tipi di congedo dal lavoro.
Calamari semplifica la gestione delle persone. Ti consente di pianificare e monitorare tutti i tipi di ferie, giorni liberi e assenze per malattia. Ora puoi tenere traccia delle presenze con ibeacon, app mobili e notifiche automatiche. Calamari supporta aziende con uffici in più paesi/località e la sicurezza basata sui ruoli. Si integra con strumenti di gestione dei progetti come JIRA, Slack, Office 365, Toggl, G Suite, Basecamp e Asana. Calamari è integrato con Slack, JIRA, G Suite e Office365. Tieni traccia dei registri delle tue risorse umane, delle vacanze, del PTO, delle presenze e gestisci i fogli presenze.
Soluzione completa per il monitoraggio delle presenze e della responsabilità, Jolt trasforma qualsiasi tablet in un orologio intelligente con rilevamento facciale, annunci prima del timbro del cartellino e registro virtuale per dipendenti esterni e proprietari di più sedi. Jolt ti offre un sistema di timbro del cartellino senza errori, un generatore di programmi con trascinamento e persino un task manager quotidiano, tutto in un'unica piattaforma. Jolt consente di mantenere il personale responsabile e focalizzato sulle mansioni, mentre l'app mobile gratuita ti dà una visione in tempo reale della presenza e delle operazioni quotidiane dal tuo telefono. Jolt è un software basato su tablet progettato per tenere traccia delle presenze e migliorare la responsabilità tra i dipendenti orari.
TrackSmart Attendance è un modo semplice che le aziende hanno per tenere traccia delle vacanze dei dipendenti e di altri periodi di ferie, oltre che delle ore lavorate. I calendari per la rilevazione delle presenze e i fogli presenze dei dipendenti di prossima generazione sono inclusi in un'applicazione software basata sul web di facile utilizzo. TrackSmart presenta tutte le caratteristiche dei tradizionali moduli cartacei, tuttavia con processi di conservazione dei documenti, creazione di report e richiesta e approvazione delle ferie automatizzati. Provalo gratuitamente! Non è richiesta alcuna carta di credito. Un modo semplice e intuitivo per tenere traccia delle presenze dei dipendenti con una solida gestione dei registri e di creazione di report.
Soluzione di reclutamento e HRIS (Human Resource Information System) on-demand con un portale per i dipendenti, gestione del reclutamento e dei curriculum vitae e molte altre funzioni. Zoho People ti consente di gestire tutti i programmi correlati alle risorse umane e ai benefit da una posizione centrale, rendendo più semplice che mai attirare, trattenere e premiare i migliori talenti. Soluzione di reclutamento e HRIS (Human Resource Information System) on-demand con un portale per i dipendenti, gestione del reclutamento e dei curriculum vitae e molte altre funzioni.
Versatile e intuitivo: TimeClock Plus v7 fornisce a ogni organizzazione una soluzione affidabile per la gestione presenze ospitata sul cloud TCP. Automatizza la raccolta dei dati con hardware di marcatura del tempo perfettamente integrato. Permette di accedere a informazioni in tempo reale sui dipendenti con dashboard e creazione di report personalizzati. Permette di ridurre gli straordinari automatizzando la pianificazione del personale. Consente di retribuire le persone in modo preciso e puntuale, riducendo al minimo i rischi di conformità e tenendo sotto controllo i costi della manodopera. Richiedi una dimostrazione gratuita di TimeClock Plus. Software in abbonamento per la gestione presenze ospitato sul cloud. Versatile e intuitivo, scopri cosa può fare TimeClock Plus.
iSolved Time sostituisce gli orologi marcatempo manuali, le schede presenze e le scomode applicazioni di gestione degli orari con un semplice ma potente sistema di monitoraggio degli orari di lavoro basato sul cloud. Combina una serie di opzioni di raccolta degli orari supportate da una potente tecnologia di gestione degli orari lavorativi dei dipendenti. Indipendentemente dagli strumenti necessari per le proprie esigenze, ogni orologio, modulo applicativo e servizio viene combinato per creare un sistema in grado di soddisfare completamente i requisiti di gestione degli orari, assistenza e gestione della forza lavoro dei clienti con oltre 50 dipendenti. Combina un sistema software di gestione presenze con orologi fisici.
I costi della manodopera alberghiera stanno aumentando 5 volte più rapidamente dei ricavi, con una conseguente riduzione dei margini di profitto. Hotel Effectiveness RIDUCE dal 5 al 15% i costi del lavoro mediante il perfetto allineamento di piani e orari del personale con le esigenze aziendali. Con spese di manodopera perfette, i titolari e i gestori di hotel possono eliminare i costi in eccesso causati da eccessi di personale e straordinari e da un uso eccessivo del lavoro a contratto. Questo pluripremiato sistema di gestione del lavoro si integra con la gestione di orari e presenze, buste paga, BI e PMS. Hotel Effectiveness elimina gli eccessi di personale, lavoro straordinario e uso eccessivo di manodopera a contratto tramite una perfetta pianificazione del lavoro con conseguente risparmio del 5% e oltre.
DeskTime è un software di rilevazione delle presenze dei dipendenti e di monitoraggio dell'uso del computer, che consente di pianificare e gestire le risorse umane in azienda in modo più efficace. Le caratteristiche principali di DeskTime sono tracciamento del tempo dei dipendenti, fogli di presenza dettagliati, calcolo automatico delle retribuzioni per gli straordinari e calendario assenze dei dipendenti, che consente di pianificare vacanze, giorni di malattia e altri periodi di ferie. DeskTime è un software completamente automatico per il monitoraggio del tempo, delle presenze dei dipendenti e di utilizzo del computer.
Prima piattaforma multifunzione in Australia per la gestione di Risorse umane, buste paga e benefit per datori di lavoro e dipendenti. Grazie all’integrazione nativa con XERO, MYOB e Keypay, consente di semplificare le attività di amministrazione più gravose e di dedicare più tempo alle cose più importanti per la propria attività. Oltre 4.500 aziende australiane utilizzano Employment Hero per gestire collettivamente oltre 125.000 dipendenti. Visita il sito web per saperne di più. Employment Hero è una piattaforma basata sul cloud che mette a disposizione gli strumenti necessari per assumere e gestire il personale semplificando le attività di amministrazione più gravose.
Aiuta a monitorare con facilità i periodi di congedo del personale. Bindle consente una corretta gestione dei congedi. Prenotazioni, approvazioni, saldi e altro ancora. Creata appositamente per le piccole imprese di Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Canada e Nuova Zelanda. Comprende anche tipi di congedi personalizzabili. Si collega al calendario e a Slack. Ideale per aziende con 2-200 dipendenti. Niente più fogli presenze. Funziona perfettamente su desktop, dispositivi mobili e tablet. Software di monitoraggio dei congedi, che aiuta le piccole aziende statunitensi, britanniche, australiane, canadesi e neozelandesi a gestire prenotazioni, approvazioni, saldi, ecc…
I dipendenti possono effettuare richieste e tenere traccia dei giorni di ferie o di permesso rimanenti. Imposta sistemi di accumulo automatico e notifiche in modo da sapere quando i tuoi dipendenti richiedono un permesso. Questo monitoraggio intuitivo si integra anche con il sistema di programmazione e con i sistemi di comunicazione e formazione dei dipendenti, per offrirti una gestione completa di tutto il tuo team. Inizia gratuitamente oggi stesso; non sarai più sopraffatto dalle attività manuali quotidiane e potrai concentrarti sulla crescita del business dei tuoi sogni. Soluzione basata sul web per monitoraggio degli orari, pianificazione del personale, comunicazione di gruppo e altro ancora. Inizia a utilizzarlo oggi stesso gratuitamente.
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Basta con l'utilizzo di diverse applicazioni software, l'importazione di dati inefficace e le interfacce personalizzate. WinTeam è progettato per dare ai fornitori di servizi di pulizie e sicurezza un modo olistico di misurare le prestazioni e automatizzare la gestione quotidiana degli aspetti finanziari, operativi e della forza lavoro. Soluzione olistica di gestione finanziaria, operativa e della forza lavoro progettata per fornitori di servizi di pulizie e sicurezza.
Tanda è un software multifunzione per la rilevazione delle presenze e la pianificazione del personale. Tieni traccia dell'entrata e dell'uscita dei dipendenti con un'app marcatempo. Crea e ottimizza i programmi e inviali al personale in pochi minuti. Consenti al tuo personale di richiedere permessi lavorativi e scambiarsi turni. Tanda si integra perfettamente anche con i sistemi di gestione stipendi e punti vendita. Una soluzione multifunzione per le rilevazione delle presenze, la programmazione, le schede attività automatiche dei dipendenti e altro ancora.
BeeBole Timesheet è il miglior sistema di registrazione dei tempi dei dipendenti per le imprese. I clienti che lo utilizzano includono aziende di piccole e grandi dimensioni, tra cui Tesla, Michelin o Zurich. Con BeeBole i manager possono tenere traccia dei tempi e controllare i costi grazie a numerosi moduli configurabili per progetti, reparti, costi di fatturazione (disponibili in diverse valute), approvazione della scheda attività, calendario del team e report estremamente configurabili. Versione di prova gratuita per 30-giorni. BeeBole Timesheet è conforme al regolamento GDPR. L'applicazione dei fogli presenze più semplice e versatile per le imprese, che ti consente di sapere sempre come impieghi il tuo tempo e il tuo denaro.
Software di monitoraggio di orari, presenze, progetti e GPS basato sul cloud. Monitora solo una o più sedi aziendali a livello centrale. Con ClockIt puoi accedere al tuo dashboard da app mobili o dal browser web. ClockIt ti aiuta a gestire permessi, ferie, piani di percorso, monitoraggio GPS dei dipendenti, geo-fencing e molte altre funzionalità. Dai un'occhiata alla demo per maggiori dettagli. Contatta l'assistenza in qualsiasi momento e saranno felici di aiutarti. ClockIt è un software per il monitoraggio dei tempi, delle presenze dei progetti e dei dipendenti basato sul cloud.
Facile sistema di gestione delle registrazioni dei tempi, delle presenze e delle ferie per Slack, MS Team e Hangouts Chat. Permette di registrare i tempi dei progetti e quanto fatturare ai clienti. Consente di chiedere facilmente ferie, di lavorare da remoto e da casa e di ottenere un'ampia gamma di permessi. Imposta approvazioni dei programmi, quote dei permessi e ferie in base alla politica aziendale. Facile sistema di gestione delle registrazioni dei tempi, delle presenze e delle ferie creato per team che utilizzano Slack, MS Teams e Google Chat.
Applicazione per la gestione presenze che mette a disposizione un sistema di gestione del lavoro conveniente. Le dashboard intuitive facilitano l'analisi rapida dei dati temporali dei dipendenti da parte dell'utente e dei suoi supervisori. Inoltre, l'accesso online istantaneo consente ai supervisori di modificare in modo sicuro i piani dei dipendenti direttamente sulle schede presenze. Le funzionalità comprendono gestione delle eccezioni, un'ampia gamma di metodi di immissione del tempo, pianificazione, report personalizzati, regole configurabili e distribuzione del lavoro. Soluzione per la gestione presenze con pianificazione, creazione di report, dati storici, self-service, gestione dei permessi, competenze e monitoraggio degli incidenti.
Papershift consente di pianificare, gestire e automatizzare nel modo desiderato la pianificazione dei turni di lavoro e i progetti. Aiuta a gestire in pochissimo tempo il monitoraggio del tempo dei dipendenti, la pianificazione delle risorse e le assenze. Questa app marcatempo permette ai dipendenti di timbrare facilmente in entrata e in uscita. Consente di integrare il proprio team nel processo per automatizzare le notifiche e aumentare immediatamente la soddisfazione dei dipendenti. Richiedi una versione di prova di 14 giorni e non esitare a contattare il nostro supporto di livello mondiale per ricevere aiuto per le prime fasi. Questo software di facile utilizzo permette di semplificare l'intricata pianificazione dei turni, la pianificazione e il monitoraggio del tempo dei dipendenti. Richiedi oggi stesso una versione di prova di 14 giorni.
ADP ezLabourManager è una soluzione basata sul cloud per la gestione di tempo e lavoro che aiuta le piccole imprese ad automatizzare i processi di gestione presenze e semplificare la preparazione dei libri paga. ADP ezLabourManager aiuta le piccole imprese a rispettare le leggi sul lavoro, automatizzare la retribuzione delle ferie prevista dalla legislazione e gestire le assenze con ferie e permessi per malattia. Come soluzione basata sul cloud, questo software è accessibile dal proprio ufficio e da remoto tramite qualsiasi browser web. EzLabour è una soluzione per la gestione presenze ideale per le piccole imprese. Permette di eliminare le schede presenze cartacee e altri processi manuali soggetti a possibili errori.
L'obiettivo di Planday è semplice: semplificare la gestione delle imprese che lavorano su turni. Questa innovativa soluzione per la pianificazione del personale ha consentito a oltre 200.000 clienti soddisfatti di ridurre dell'80% i tempi di amministrazione e del 5% i costi del personale. Questa soluzione permette di assegnare i turni, comunicare con il personale e semplificare le buste paga in modo più veloce ed economico. Prenota una dimostrazione o fai una prova gratuita per vedere cosa Planday può fare per te e la tua impresa. Questo sistema di rilevazione delle presenze consente di monitorare le ore di lavoro dei dipendenti tramite app. Prenota subito una dimostrazione gratuita.
ClockIn Portal è un intuitivo sistema online per il rilevamento degli ingressi. Questa applicazione software permette di monitorare le presenze dei dipendenti e gestire schede presenze e buste paga. Con la sua interfaccia intuitiva e la capacità di generare ed esportare report e monitorare lo stato dei dipendenti in tempo reale, ClockIn Portal è uno strumento utile per imprese di ogni dimensione. Richiedi una prova gratuita di un mese con questa potente soluzione per la gestione del tempo basata sul cloud, con piani a partire da 4 $ al mese. ClockIn Portal è un sistema online per il rilevamento degli ingressi. Questa applicazione software permette di monitorare le schede presenze dei dipendenti.
Gestisci tutti i tipi di congedo e malattia dei dipendenti tramite Appogee Leave. I tipi e i profili di congedo configurabili consentono di impostare Appogee Leave in base alle tue politiche aziendali. Adatto per aziende presenti in molti paesi o con più uffici. L'accesso unico consente a dipendenti e manager di controllare direttamente richieste e approvazioni. I report forniscono alle risorse umane una chiara visione delle assenze e delle indennità. Il sistema di gestione basato sul cloud di Appogee Leave ti consente di richiedere, approvare e registrare le assenze di base in modo facile e veloce.
Inizia da ovunque. Aggiungi quando vuoi. La piattaforma tecnologica completa per la gestione del capitale umano (HCM) personalizzata e leader del settore e le soluzioni per la gestione della forza lavoro di Ascentis sono supportate da un impegno costante volto a fornire un'esperienza insuperabile ai clienti. I moduli tecnologici di Ascentis operano indipendentemente o insieme per soddisfare le esigenze di ciascun cliente in qualsiasi punto del percorso HCM si trovi. Ascentis offre un potente software HCM completo ma facile da usare per le imprese di medie dimensioni con sede negli Stati Uniti.
Push Operations è un sistema basato sul cloud per la gestione dei dipendenti creato per i ristoranti. Libri paga, pianificazione, schede presenze, gestione delle Risorse umane e onboarding. Fornisce le previsioni in tempo reale sul lavoro e consente di integrarle nel proprio punto vendita. Consente di scegliere i componenti della piattaforma di cui la propria impresa ha bisogno per personalizzare il sistema di gestione dei dipendenti. Software realizzato per ristoranti. Piattaforma che permette di pianificare, registrare i tempi, elaborare i libri paga, inserire i neoassunti e prevedere i costi del lavoro.
Clockwise offre rilevazione personalizzata delle presenze dei tuoi dipendenti, in conformità alle disposizioni della DCAA (Defense Contract Audit Agency), e conformità senza alcuno sforzo per la tua organizzazione. Prezzi convenienti, installazione personalizzata gratuita ed eccellente supporto illimitato per i prodotti. Clockwise è sufficientemente versatile da soddisfare le tue esigenze specifiche di monitoraggio del tempo, inclusi il monitoraggio dei progetti, la gestione degli straordinari e delle ferie, le integrazioni con QuickBooks e altri software per buste paga, orologi, applicazioni mobili e altro ancora. Mettiti in contatto per ottenere gratuitamente la configurazione personalizzata e una sessione di formazione. Software basato sul web per la gestione presenze, versatile e conforme alle disposizioni della DCAA, che include gestione delle ferie, straordinari, creazione di report e monitoraggio dei progetti.
Synerion è leader mondiale nel software di rilevazione delle presenze con oltre 35 anni di esperienza, 5.000.000 di utenti e 7.000 installazioni in tutto il mondo. Synerion offre il monitoraggio della rilevazione delle presenze con l'uso di dispositivi mobili, rilevamento GPS, dispositivi biometrici dito/mano e orologi da tavolo con rilevamento del viso. Oltre alla rilevazione delle presenze, questa soluzione consente di gestire tempo e manodopera, pianificazione avanzata, gestione delle assenze, allocazione del lavoro, schede presenze, coreHR, richiesta di permessi e altro ancora. La suite di soluzioni di gestione e pianificazione del tempo di Synerion fornisce tutto il necessario per seguire, monitorare e gestire i dipendenti.
An easy to use employee time tracking and scheduling solution with GPS enabled verification built for small businesses. Great for landscape companies, Janitorial, cleaning services, construction companies, home health care and doctor offices. Our customers love ezClocker because it's easy to use and affordable. Employees can use their phone as a punch card to clock in for their shift and you the employer can verify they were at the right location by viewing the GPS location on a map. An easy to use employee time tracking and scheduling solution with GPS enabled verification built for small businesses.
ClockInEasy aiuta le aziende a gestire e ottimizzare la forza lavoro e i cartellini, il tutto da un'unica app facile da usare. Questo software di monitoraggio degli orari dei dipendenti basato sul cloud è progettato per aziende di tutte le dimensioni e i settori. In ufficio o in viaggio, i dipendenti possono timbrare e uscire senza difficoltà e in modo sicuro con l'app mobile (per iOS e Android), per garantire informazioni accurate e dettagliate per l'amministrazione e le buste paga. Un'app di monitoraggio degli orari intuitiva, che utilizza GPS e riconoscimento facciale per evitare di dover ricorrere ai classici cartellini in formato cartaceo.
Software basato su web con design modulare che include, tra le altre caratteristiche, pianificazione, monitoraggio delle ferie e gestione delle spese. Software basato su web con design modulare che include, tra le altre caratteristiche, pianificazione, monitoraggio delle ferie e gestione delle spese.
Sistema marcatempo online basato sul Web che consente di monitorare gli ingressi e le uscite dei dipendenti facendo clic sull'orologio del browser. Questo è il sistema di gestione presenze più conveniente presente sul mercato. Emplotime è concepito per le piccole e medie imprese. È la soluzione più economica per un sistema marcatempo. Può consentire di monitorare le ore produttive del proprio team in pochi secondi. Questo software è dotato di funzionalità avanzate come PTO, straordinari, supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e molte altre. Emplotime è davvero semplice e utilizza un browser per consentire ai dipendenti di timbrare all'ingresso e all'uscita dall'ufficio.
Crea programmi, tieni traccia dei tempi e gestisci il tempo di riposo pagato in pochi minuti. Il personale può utilizzare questa soluzione basata sul cloud ovunque si trovi. Le notifiche per le mancate timbrature aiutano a garantire che tutti i turni siano coperti. Le notifiche per turni aperti e modifiche consentono ai dipendenti di colmare le lacune nella pianificazione. La possibilità di esportare le buste paga in modo semplice consente di risparmiare ore di lavoro e aiuta a evitare errori. Il monitoraggio del saldo dei tempi di riposo pagato consente l'approvazione delle ferie con un clic. Inizia oggi stesso a utilizzare la tua versione di prova gratuita di 30 giorni. Crea programmi, tieni traccia dei tempi e gestisci il tempo di riposo pagato in pochi minuti. Inizia oggi stesso a utilizzare la tua versione di prova gratuita di 30 giorni.
Soluzione progettata per gestire le assenze nei team, incluse le ferie dei dipendenti, le presenze e il PTO (paid time off, congedo retribuito). Gestisci con efficienza le richieste di assenza, mediante notifiche o e-mail sul prodotto. Archivia a livello centrale tutte le informazioni essenziali dei dipendenti in file personali completi e utilizza i questionari per il personale per raccogliere informazioni dai dipendenti, con un solo clic. Soluzione progettata per gestire le assenze nei team, incluse le ferie dei dipendenti, le presenze e il PTO (paid time off, congedo retribuito).
Il miglioramento della produttività inizia con l'ottenimento di dati in tempo reale dai dipendenti (come orari di ingresso e di uscita, posizione GPS, lavoro, attività, report, foto) tramite chiamate telefoniche, messaggi di testo/SMS, app per smartphone o web. Geofencing, avvisi di straordinari, avvisi di costo del lavoro e avvisi in caso di appuntamenti mancati sono altre funzioni che aiutano a migliorare i profitti. Infine, che tu sia alla ricerca di uno strumento per creazione di report personalizzati o un'integrazione avanzata del software di contabilità, VeriClock può farti risparmiare tempo sull'immissione dei dati e ridurre gli errori nel processo. Accedi tramite telefonata, SMS, app o web con monitoraggio GPS. Avvisi di straordinari, appuntamenti mancati e sui costi del lavoro. Rapporti e integrazioni personalizzati (QuickBooks).
Improve student engagement in the lecture or classroom, build student comprehension with the best student engagement app in higher ed. Accelerate student success both inside and outside the classroom environment. Top Hat is the end-to-end teacher-student engagement platform for educators. Top Hat is the app that makes teaching fun and effective. Top Hat is the platform for professors and to assess student performance.
Tieni traccia dei tempi e delle presenze degli impiegati con stratustime, una soluzione software versatile e basata sul cloud. Con stratustime i dipendenti entrano, escono e fanno richiesta di ferie senza alcuna assistenza. Dietro le quinte il management si avvale di una dashboard che aiuta a monitorare i costi della manodopera e i requisiti legali dei salari. stratustime può essere integrato con tutti i sistemi di gestione delle buste paga supportati e può essere installato su quasi tutti i dispositivi. Un team dedicato all'integrazione, con sede negli Stati Uniti, personalizza i sistemi in base alle regole del lavoro specifiche di ciascuna organizzazione. Prendi decisioni aziendali e operative in base ai dati relativi a tempi e presenze dei dipendenti.
Fingercheck è la soluzione moderna per la forza lavoro che sta trasformando il modo di lavorare delle piccole imprese. All'interno di una potente piattaforma per le risorse umane, le imprese possono rivedere e gestire con facilità assunzioni, inserimento dei neoassunti, monitoraggio del tempo, buste paga, risorse umane, benefit e assicurazioni. Fingercheck offre gli strumenti per ottimizzare e semplificare il flusso di lavoro per dipendenti, datori di lavoro e tutti gli altri. Fingercheck è una piattaforma online per le risorse umane che ti aiuta a gestire le presenze e le buste paga dei tuoi dipendenti.
TimeDrop per Windows non è solo un altro marcatempo basato sul cloud: sincronizza in modo rapido e sicuro i tuoi utenti in entrata o in uscita, organizza le voci orarie per dipartimento, classe o progetto, ti consente di gestire le autorizzazioni e di fornire buste paga in tempo reale e report su tempi e presenze. Rendi il monitoraggio del tempo un gioco da ragazzi con funzioni semplificate, opzioni per scanner biometrici delle impronte digitali e un'interfaccia facile da navigare. TimeDrop per Windows misura il tempo dei tuoi utenti in entrata o in uscita in modo rapido e sicuro, organizza il tempo e fornisce report in tempo reale. Un solo pagamento (0 $/mese).
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Web-hosted time and attendance service that automates complex labor management. Web-hosted time and attendance service that automates complex labor management.
With over 25 years of experience, AMGtime is a leader of time, labor management, and scheduling solutions. In addition to scalable software, AMGtime offers a variety of biometric devices and mobile applications. AMGtime offers a variety of innovative industry-specific solutions and is recognized as a preferred partner across multiple industries such as skilled nursing, staffing, construction, hospitality, and more. AMGtime has built many seamless integrations with payroll, HR, and more. AMG Employee Management brings the highest quality with the best value for time management and workforce scheduling.
ClockOn Time and Attendance records shift and break times using world class Suprema Biometric Terminals. The technology is fast and extremely reliable, saving both time and money. You can alternatively record employee shift and break times using the ClockOn GO Mobile App or the Employee Web Portal. Available on monthly subscription, Time and Attendance can be seamlessly combined with the ClockOn Rostering and Payroll modules. Record your employee shift and break times using extremely reliable technology
Timedox provides time and attendance solutions for enterprise-class organizations with of thousands of employees to small businesses with only 1 to 5 employees. Timedox offers Standalone |time clocks with a one-time payment and $0 monthly fees or cloud solution for $25 flat monthly fees (unlimited employees or administrators, free time clock replacement and seven days, free support). Timedox provided a unique staffing solution that enables different individuals companies to use same time clock. Time tracking for over 160,000 employees and 12,000 companies, Easily track time for payroll, and save about 7% on payroll costs.
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Part of IRIS Software Group, IRIS HR Professional (formerly known as Octopus HR and CascadeGo) helps UK SMEs to manage their workforce more efficiently. With IRIS HR Professional you spend less of your time managing day-to-day HR admin and more of your time adding real value to your organisation. IRIS HR Professional provides all of the functionality you'd expect from an award-winning, self-service HR system, and can be customised to the specific needs of your organisation. Our online, self-service HR systems save HR professionals from drowning in paperwork freeing them up to be more strategic.
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