Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per panifici

I software per panifici aiutano a gestire tutti i processi nel settore della panificazione, dallo sviluppo delle ricette e gestione della catena di approvvigionamento alla produzione e distribuzione dei prodotti. I software per panifici integrano spesso diversi moduli come contabilità, vendite, controllo delle scorte, terminale per punti vendita e buste paga. I software per panifici sono correlati a: software ERP, software ristorazione e software per la ristorazione.

Italia Mostra prodotti locali
Square POS è una soluzione completa per il punto vendita con un'ampia suite di strumenti che vanno dal monitoraggio delle vendite e dello stock all'analisi approfondita.
Il servizio di registrazione completo di Square è una soluzione completa per punti vendita che mette a disposizione una suite di strumenti, dal monitoraggio delle vendite e dello stock all'analisi approfondita. Square è un servizio per le imprese che mette a disposizione funzionalità come un registro tascabile e report su laptop. Dai venditori porta a porta alle catene con più punti vendita, Square aiuta ad alleggerire il compito di gestire un'impresa. Ulteriori informazioni su Square Point of Sale

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Etichette con ingredienti e informazioni nutrizionali
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli sconti
  • Punto di vendita
Il modo più semplice per pianificare e comunicare con i tuoi dipendenti. Risparmia quantità impressionanti di tempo e riduci l'assenteismo. Gratuito per un massimo di 75 dipendenti.
When I Work è ora gratis per sempre e offre ai proprietari e ai gestori di prodotti da forno il modo più semplice per pianificare e comunicare con i dipendenti che lavorano a tariffa oraria. Metti il calendario e l'orologio in tasca a tutti. Pianifica durante gli spostamenti con app gratuite per iPhone e Android. Risparmia tempo e denaro con strumenti di pianificazione dei dipendenti semplici e gratuiti. When I Work ti consente di pianificare il lavoro per oltre 500.000 persone in tutto il mondo. Migliaia di aziende si iscrivono a When I Work ogni settimana. Ulteriori informazioni su When I Work

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Etichette con ingredienti e informazioni nutrizionali
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli sconti
  • Punto di vendita
Questo sistema per punto vendita basato sul cloud centralizza la gestione dello stock e dei dipendenti, la creazione di report sulle vendite e la contabilità per più sedi e canali.
Lightspeed Retail POS è una soluzione mobile, multifunzione e basata sul cloud che semplifica il modo in cui servi i clienti e gestisci la tua attività distribuita in più sedi. Gestisci il tuo inventario, i clienti, i dipendenti e le vendite dal tuo laptop, iPad o telefono cellulare! Accetta tutti i metodi di pagamento e riduci i tempi di check-out in negozio e online. Risparmia tempo utilizzando i cataloghi acquisti integrati. Prendi decisioni basate sui dati per far crescere la tua attività monitorando costi, stock obsoleto e automatizzando gli avvisi di stock in esaurimento. Ulteriori informazioni su Lightspeed Retail

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Etichette con ingredienti e informazioni nutrizionali
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli sconti
  • Punto di vendita
Toast è un sistema multifunzione per la gestione di punti vendita e ristoranti creato per migliorare l'efficienza e ridurre drasticamente i costi.

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Etichette con ingredienti e informazioni nutrizionali
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli sconti
  • Punto di vendita
CAKE POS è progettato per soddisfare le esigenze specifiche dei ristoranti. Una soluzione semplice, intuitiva e conveniente.
CAKE ha creato un POS per soddisfare le esigenze dei ristoratori di ogni tipo, dalle tavole calde ai ristoranti. È semplice, intuitivo e conveniente. Gestisci con facilità le ore di punta del servizio rapido con OrderPad, che elimina le code, controlla il flusso del traffico e offre un display rivolto ai clienti che consente agli ospiti di pagare, lasciare mance e firmare dal proprio schermo. Potenzia il tuo POS per il servizio completo con profili avanzati degli ospiti e aggiornamenti automatici dello stato dei tavoli. CAKE POS consente ai ristoranti di fare ogni giorno di più. Ulteriori informazioni su CAKE POS

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Etichette con ingredienti e informazioni nutrizionali
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli sconti
  • Punto di vendita
Epos Now offre soluzioni di gestione aziendale per le piccole e medie imprese nei settori della vendita al dettaglio e le strutture ricettive. Questa azienda fornisce hardware per punti vendita (POS) e software basato sul cloud leader del settore, con Epos Now AppStore per integrazioni perfette con pagamenti, account, marketing e altri strumenti aziendali essenziali. Questi sistemi scalabili sono adattati alle esigenze aziendali individuali e vengono forniti con una formazione completa. È disponibile anche supporto premium 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su Epos Now

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Etichette con ingredienti e informazioni nutrizionali
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli sconti
  • Punto di vendita
Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti. Ulteriori informazioni su Connecteam

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Etichette con ingredienti e informazioni nutrizionali
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli sconti
  • Punto di vendita
Questo sistema per il punto vendita offre ai panifici il gusto dell'efficienza. Tieni traccia delle tue vendite, forma i dipendenti e prendi gli ordini da qualsiasi luogo utilizzando un iPad.
Il tuo business è a prova di futuro con Lightspeed Restaurant e le sue funzionalità come consegna, pagamento contactless e planimetrie personalizzabili per il distanziamento sociale. Con Lightspeed al servizio del tuo panificio, potrai concentrarti di meno sulle operazioni e di più sulla personalizzazione del servizio per aumentare la soddisfazione dei clienti. Garantisci sempre l'accuratezza degli ordini, anche durante le mattinate più impegnative, con un display rivolto al cliente e riduci le code con un chiosco interattivo per ordini automatici connesso direttamente al tuo punto vendita. Ulteriori informazioni su Lightspeed Restaurant

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Etichette con ingredienti e informazioni nutrizionali
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli sconti
  • Punto di vendita
Software per panetterie basato sul cloud e on-premise con piani di produzione, controllo delle ricette, dettagli dei fornitori, gestione delle scadenze e contabilità.
Il software per panetterie di GOFRUGAL è una soluzione completa che copre tutti gli aspetti delle operazioni di panificazione. Consente di pianificare la produzione settimanale di articoli e di controllare la ricetta di ogni articolo tramite il controllo degli ingredienti. Permette di gestire lo stock con i dettagli del fornitore per ogni articolo. Consente di monitorare gli imballaggi e di eseguire l'etichettatura degli articoli imballati con codici a barre. Permette di ottenere informazioni aziendali accurate da report su vendite, dettagli dei clienti, costi dello stock, gestione dei fornitori e altro ancora. Questa soluzione è utilizzata con fiducia da oltre 1.000 panetterie di 60 Paesi. Prova la versione gratuita da 30 giorni. Ulteriori informazioni su GoFrugal

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Etichette con ingredienti e informazioni nutrizionali
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli sconti
  • Punto di vendita
Soluzione basata sul cloud per la gestione delle materie prime e dello stoccaggio dei prodotti. Le caratteristiche includono fatturazione e monitoraggio dei ricavi.
Soluzione basata sul cloud per la gestione delle materie prime e dello stoccaggio dei prodotti. Le caratteristiche includono fatturazione e monitoraggio dei ricavi. Ulteriori informazioni su Craftybase

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Etichette con ingredienti e informazioni nutrizionali
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli sconti
  • Punto di vendita
POS Nation personalizza soluzioni complete per punti vendita specificamente adattate alle esigenze uniche delle piccole aziende.
POS Nation riconosce che i proprietari dei negozi hanno bisogno di un punto vendita studiato appositamente per le loro attività esclusive. Ecco perché questo è più di un sistema di punto vendita. Si tratta di una soluzione completa per il punto vendita. Offre una varietà di opzioni hardware e software per soddisfare le esigenze di punti vendita al dettaglio, ristoranti e negozi specializzati in tutto il mondo. I suoi sistemi punto vendita sono supportati da un servizio clienti dedicato, incluso il supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 negli Stati Uniti, l'elaborazione dei pagamenti e persino la formazione continua dei dipendenti. Ulteriori informazioni su POS Nation for Retail

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Etichette con ingredienti e informazioni nutrizionali
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli sconti
  • Punto di vendita
Primo POS creato per ristoranti con servizio rapido, panetterie, servizio da asporto e clienti di passaggio, ideale per semplificare le operazioni.
Il primo POS realizzato per panetterie e ristoranti con servizio rapido e da asporto che raccoglie sia ordini online sia ordini normali. Koomi blocca la perdita dei clienti durante lo svolgimento della propria attività e mette a disposizione app completamente integrate per ordini da asporto e consegne. Ulteriori informazioni su MYR POS

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Etichette con ingredienti e informazioni nutrizionali
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli sconti
  • Punto di vendita
KORONA ha progettato un software per punto vendita specifico per panifici. Questa potente soluzione è stata creata per aiutare le imprese ad avere successo e crescere.
Il software per punto vendita per panifici di KORONA rende la crescita della tua impresa semplice. Il software si distingue per transazioni veloci, facilità di determinazione dei prezzi e gestione di promozioni, personalizzazione completa e potente gestione dello stock. La soluzione include anche un programma di fidelizzazione integrato, opzioni per mance e report di cassa personalizzati. Può aiutare singoli negozi, operazioni multisede e franchising. Il software per punto vendita per panifici di KORONA si adatta a ciascun negozio, non viceversa. Ulteriori informazioni su KORONA POS

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Etichette con ingredienti e informazioni nutrizionali
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli sconti
  • Punto di vendita
Aloha EPOS è un sistema di gestione dei ristoranti affidabile e facile da usare, ideale per catene di locali, hotel e ristoranti.
Aloha EPOS è un sistema di gestione dei ristoranti affidabile e facile da usare, ideale per catene di locali, hotel e ristoranti. Aloha è una soluzione totale, con cui sarai in grado di connettere tutti gli elementi di gestione delle tue operazioni da un'unica soluzione, in modo da poterti concentrare sulla crescita della tua impresa. Comprende: Gestione della manodopera Controllo delle scorte Gestione centralizzata dei dati Ordinazione al tavolo Fidelizzazione e marketing E molto di più. Ulteriori informazioni su Aloha EPOS

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Etichette con ingredienti e informazioni nutrizionali
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli sconti
  • Punto di vendita
Panetterie all'ingrosso: ordinazioni online, controllo dello stock, tracciabilità della catena logistica. Contabilità clienti, entrate lorde per articolo e per cliente. Consegne GPS. CRM.
Mountain Stream aiuta le panetterie con vendita all'ingrosso a semplificare l'elaborazione dei dati: ricette, costi, dati nutrizionali, allergeni ed etichette. Ordini e fatturazione online, profitto lordo per articolo e cliente. Genera report di produzione per diversi giorni o settimane. Offre gestione dello stock, ordini di acquisto, tracciabilità della catena logistica e monitoraggio dei lotti. Collega utenti illimitati a livello aziendale e di cliente. Monitoraggio GPS live e prove di avvenuta consegna istantanee. Collegamenti API a Quickbooks e Xero. Supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in inglese e spagnolo. Ulteriori informazioni su Mountain Stream Bakery Software

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Etichette con ingredienti e informazioni nutrizionali
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli sconti
  • Punto di vendita
Italia Prodotto locale
Cassa in cloud è il gestionale completo per massimizzare le vendite e analizzare le performance.
Cassa in Cloud è il gestionale completo per massimizzare le vendite e analizzare le performance del tuo negozio o ristorante. Grazie all’app, il tablet si trasforma in un sistema di cassa di ultima generazione. Permette anche l’invio dei corrispettivi elettronici e la gestione illimitata delle fatture elettroniche. GESTIONALE PER RISTORANTE Veloce, affidabile e completo di tutte le funzionalità necessarie a garantire un ottimo servizio alla tua clientela GESTIONALE PER NEGOZI Crea fatture e scontrini elettronici, analizza le vendite, controlla il magazzino e ti aiuta anche a vendere online Ulteriori informazioni su Cassa In Cloud

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Etichette con ingredienti e informazioni nutrizionali
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli sconti
  • Punto di vendita
Il sistema POS Oracle MICROS Simphony si adatta a qualsiasi dimensione e formato di ristorante: informale, servizio rapido, indipendente, franchising, pub, stadi e altro ancora.
Il sistema POS Oracle MICROS Simphony si rivolge al settore alimentare e delle bevande ed è stato progettato per aumentare l'efficienza dell'azienda. Questo POS basato sul cloud collega ogni aspetto delle operazioni, in modo da poter gestire facilmente ordini online, operazioni in cucina, stock, menu, consegne, fidelizzazione e altro ancora. L'analisi in tempo reale è inclusa, in modo da avere sempre un riscontro su vendite, costi e prestazioni del personale. L'ampio marketplace sul cloud e l'API aperta di Simphony offrono flessibilità, agilità e scalabilità illimitate. Ulteriori informazioni su Simphony POS

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Etichette con ingredienti e informazioni nutrizionali
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli sconti
  • Punto di vendita
Soluzione Cake Business per l'organizzazione, la gestione e la gestione efficiente della tua attività.
Una piattaforma software aziendale per la preparazione di torte che offre una guida completa per stampi per torte, grafici di servizio, dimensioni delle porzioni, guide per il taglio delle torte, pasta di zucchero e per la progettazione di torte in 3D, oltre alla gestione di ordini e preventivi. Invece di utilizzare una moltitudine di software generici, i pasticceri possono ora fare tutto quello che serve per gestire un'azienda di successo utilizzando questa piattaforma specifica per la pasticceria. Ti permette di risolvere i problemi di gestione per concentrarti sul fare ciò che ami, preparare le torte. Ulteriori informazioni su Baking It

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Etichette con ingredienti e informazioni nutrizionali
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli sconti
  • Punto di vendita
Italia Prodotto locale
Software as a service per la gestione e stampa delle Etichette di Produzione di un Panificio, Pasticceria.
Software as a service per la gestione e stampa delle Etichette di Produzione di un Panificio, Pasticceria. Ricettario evoluto Calcolo allergeni automatico Calcolo valori nutrizionali Elaborazione libro ingredienti Creazione automatica codice barre Creazione automatica etichette alimentari Ingredienti già inseriti Stampa etichette alimentari Ulteriori informazioni su PanificioInCloud

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Etichette con ingredienti e informazioni nutrizionali
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli sconti
  • Punto di vendita