72 risultati
Perché Capterra è gratis
Square POS è una soluzione completa per il punto vendita con un'ampia suite di strumenti che vanno dal monitoraggio delle vendite e dello stock all'analisi approfondita.
Il servizio di registrazione completo di Square è una soluzione completa per punti vendita che mette a disposizione una suite di strumenti, dal monitoraggio delle vendite e dello stock all'analisi approfondita. Square è un servizio per le imprese che mette a disposizione funzionalità come un registro tascabile e report su laptop. Dai venditori porta a porta alle catene con più punti vendita, Square aiuta ad alleggerire il compito di gestire un'impresa.
Il servizio di registrazione completo di Square è una soluzione completa per punti vendita che mette a disposizione una suite di strumenti, dal monitoraggio delle vendite e dello stock all'analisi...

Caratteristiche

  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Cronologia delle vendite
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
Il modo più semplice per pianificare e comunicare con i tuoi dipendenti. Risparmia quantità impressionanti di tempo e riduci l'assenteismo. Gratuito per un massimo di 75 dipendenti.
When I Work è ora gratis per sempre e offre ai proprietari e ai gestori di prodotti da forno il modo più semplice per pianificare e comunicare con i dipendenti che lavorano a tariffa oraria. Metti il calendario e l'orologio in tasca a tutti. Pianifica durante gli spostamenti con app gratuite per iPhone e Android. Risparmia tempo e denaro con strumenti di pianificazione dei dipendenti semplici e gratuiti. When I Work ti consente di pianificare il lavoro per oltre 500.000 persone in tutto il mondo. Migliaia di aziende si iscrivono a When I Work ogni settimana.
When I Work è ora gratis per sempre e offre ai proprietari e ai gestori di prodotti da forno il modo più semplice per pianificare e comunicare con i dipendenti che lavorano a tariffa oraria. Metti il...

Caratteristiche

  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Cronologia delle vendite
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
Questo sistema per punto vendita basato sul cloud centralizza la gestione dello stock e dei dipendenti, la creazione di report sulle vendite e la contabilità per più sedi e canali.
Lightspeed Retail POS è una soluzione mobile, multifunzione e basata sul cloud che semplifica il modo in cui servi i clienti e gestisci la tua attività distribuita in più sedi. Gestisci il tuo inventario, i clienti, i dipendenti e le vendite dal tuo laptop, iPad o telefono cellulare! Accetta tutti i metodi di pagamento e riduci i tempi di check-out in negozio e online. Risparmia tempo utilizzando i cataloghi acquisti integrati. Prendi decisioni basate sui dati per far crescere la tua attività monitorando costi, stock obsoleto e automatizzando gli avvisi di stock in esaurimento.
Lightspeed Retail POS è una soluzione mobile, multifunzione e basata sul cloud che semplifica il modo in cui servi i clienti e gestisci la tua attività distribuita in più sedi. Gestisci il tuo...

Caratteristiche

  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Cronologia delle vendite
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
Toast è un sistema multifunzione per la gestione di punti vendita e ristoranti creato per migliorare l'efficienza e ridurre drasticamente i costi.

Caratteristiche

  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Cronologia delle vendite
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
Epos Now offre soluzioni di gestione aziendale per le piccole e medie imprese nei settori della vendita al dettaglio e le strutture ricettive. Questa azienda fornisce hardware per punti vendita (POS) e software basato sul cloud leader del settore, con Epos Now AppStore per integrazioni perfette con pagamenti, account, marketing e altri strumenti aziendali essenziali. Questi sistemi scalabili sono adattati alle esigenze aziendali individuali e vengono forniti con una formazione completa. È disponibile anche supporto premium 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Epos Now offre soluzioni di gestione aziendale per le piccole e medie imprese nei settori della vendita al dettaglio e le strutture ricettive. Questa azienda fornisce hardware per punti vendita (POS)...

Caratteristiche

  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Cronologia delle vendite
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
L'etichettatura economica e personalizzata e il software di accompagnamento basato su tablet rendono Jolt la scelta migliore per panifici, negozi di gastronomia e caffè.
Combina l'etichettatura Jolt con il suo software basato su tablet per digitalizzare le operazioni per il tuo forno, negozio di gastronomia o bar durante la notte. Jolt offre un'etichettatura personalizzata conveniente, mentre il software di accompagnamento include una libreria di formazione, un generatore di programmi con trascinamento, notifiche e-mail e di testo, un orologio con rilevamento facciale e altro ancora. Con un indicatore orario su ogni etichetta, timbro del cartellino e attività, Jolt offre ai manager e ai proprietari le informazioni necessarie per rendere il loro panificio un successo.
Combina l'etichettatura Jolt con il suo software basato su tablet per digitalizzare le operazioni per il tuo forno, negozio di gastronomia o bar durante la notte. Jolt offre un'etichettatura...

Caratteristiche

  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Cronologia delle vendite
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
Software per panetterie basato sul cloud e on-premise con piani di produzione, controllo delle ricette, dettagli dei fornitori, gestione delle scadenze e contabilità.
Il software per panetterie di GOFRUGAL è una soluzione completa che copre tutti gli aspetti delle operazioni di panificazione. Consente di pianificare la produzione settimanale di articoli e di controllare la ricetta di ogni articolo tramite il controllo degli ingredienti. Permette di gestire lo stock con i dettagli del fornitore per ogni articolo. Consente di monitorare gli imballaggi e di eseguire l'etichettatura degli articoli imballati con codici a barre. Permette di ottenere informazioni aziendali accurate da report su vendite, dettagli dei clienti, costi dello stock, gestione dei fornitori e altro ancora. Questa soluzione è utilizzata con fiducia da oltre 1.000 panetterie di 60 Paesi. Prova la versione gratuita da 30 giorni.
Il software per panetterie di GOFRUGAL è una soluzione completa che copre tutti gli aspetti delle operazioni di panificazione. Consente di pianificare la produzione settimanale di articoli e di...

Caratteristiche

  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Cronologia delle vendite
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori...

Caratteristiche

  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Cronologia delle vendite
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
La soluzione software per punti vendita basata sul cloud può essere utilizzata in modo sicuro su qualsiasi dispositivo, online o offline. Si collega senza problemi ai componenti aggiuntivi.
Progettato specificamente per l'industria alberghiera, il POS Kounta è ideato per la vendita al dettaglio diretta. È versatile e si adatta ad attività di ogni tipo e dimensione. Si basa su di un database di sicurezza rafforzato contenente tutti i dati più preziosi. Otterrai lo stesso tipo di strumenti di creazione di report e analisi pensati per le grandi imprese per tutti i tuoi archivi, con il backup di tutto ciò che accade. Inoltre, funziona su qualsiasi dispositivo: iPad, Android, Mac, PC o persino hardware per punto vendita legacy, un POS mobile completo e sempre disponibile.
Progettato specificamente per l'industria alberghiera, il POS Kounta è ideato per la vendita al dettaglio diretta. È versatile e si adatta ad attività di ogni tipo e dimensione. Si basa su di un...

Caratteristiche

  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Cronologia delle vendite
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
POS Nation personalizza soluzioni complete per punti vendita specificamente adattate alle esigenze uniche delle piccole aziende.
POS Nation riconosce che i proprietari dei negozi hanno bisogno di un punto vendita studiato appositamente per le loro attività esclusive. Ecco perché questo è più di un sistema di punto vendita. Si tratta di una soluzione completa per il punto vendita. Offre una varietà di opzioni hardware e software per soddisfare le esigenze di punti vendita al dettaglio, ristoranti e negozi specializzati in tutto il mondo. I suoi sistemi punto vendita sono supportati da un servizio clienti dedicato, incluso il supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 negli Stati Uniti, l'elaborazione dei pagamenti e persino la formazione continua dei dipendenti.
POS Nation riconosce che i proprietari dei negozi hanno bisogno di un punto vendita studiato appositamente per le loro attività esclusive. Ecco perché questo è più di un sistema di punto vendita. Si...

Caratteristiche

  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Cronologia delle vendite
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
Primo POS creato per ristoranti con servizio rapido, panetterie, servizio da asporto e clienti di passaggio, ideale per semplificare le operazioni.
Il primo POS realizzato per panetterie e ristoranti con servizio rapido e da asporto che raccoglie sia ordini online sia ordini normali. Koomi blocca la perdita dei clienti durante lo svolgimento della propria attività e mette a disposizione app completamente integrate per ordini da asporto e consegne.
Il primo POS realizzato per panetterie e ristoranti con servizio rapido e da asporto che raccoglie sia ordini online sia ordini normali. Koomi blocca la perdita dei clienti durante lo svolgimento...

Caratteristiche

  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Cronologia delle vendite
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
Aloha EPOS è un sistema di gestione dei ristoranti affidabile e facile da usare, ideale per catene di locali, hotel e ristoranti.
Aloha EPOS è un sistema di gestione dei ristoranti affidabile e facile da usare, ideale per catene di locali, hotel e ristoranti. Aloha è una soluzione totale, con cui sarai in grado di connettere tutti gli elementi di gestione delle tue operazioni da un'unica soluzione, in modo da poterti concentrare sulla crescita della tua impresa. Comprende: Gestione della manodopera Controllo delle scorte Gestione centralizzata dei dati Ordinazione al tavolo Fidelizzazione e marketing E molto di più.
Aloha EPOS è un sistema di gestione dei ristoranti affidabile e facile da usare, ideale per catene di locali, hotel e ristoranti. Aloha è una soluzione totale, con cui sarai in grado di connettere...

Caratteristiche

  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Cronologia delle vendite
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
Questo sistema per il punto vendita offre ai panifici il gusto dell'efficienza. Tieni traccia delle tue vendite, forma i dipendenti e prendi gli ordini da qualsiasi luogo utilizzando un iPad.
Il tuo business è a prova di futuro con Lightspeed Restaurant e le sue funzionalità come consegna, pagamento contactless e planimetrie personalizzabili per il distanziamento sociale. Con Lightspeed al servizio del tuo panificio, potrai concentrarti di meno sulle operazioni e di più sulla personalizzazione del servizio per aumentare la soddisfazione dei clienti. Garantisci sempre l'accuratezza degli ordini, anche durante le mattinate più impegnative, con un display rivolto al cliente e riduci le code con un chiosco interattivo per ordini automatici connesso direttamente al tuo punto vendita.
Il tuo business è a prova di futuro con Lightspeed Restaurant e le sue funzionalità come consegna, pagamento contactless e planimetrie personalizzabili per il distanziamento sociale. Con Lightspeed...

Caratteristiche

  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Cronologia delle vendite
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
KORONA ha progettato un software per punto vendita specifico per panifici. Questa potente soluzione è stata creata per aiutare le imprese ad avere successo e crescere.
Il software per punto vendita per panifici di KORONA rende la crescita della tua impresa semplice. Il software si distingue per transazioni veloci, facilità di determinazione dei prezzi e gestione di promozioni, personalizzazione completa e potente gestione dello stock. La soluzione include anche un programma di fidelizzazione integrato, opzioni per mance e report di cassa personalizzati. Può aiutare singoli negozi, operazioni multisede e franchising. Il software per punto vendita per panifici di KORONA si adatta a ciascun negozio, non viceversa.
Il software per punto vendita per panifici di KORONA rende la crescita della tua impresa semplice. Il software si distingue per transazioni veloci, facilità di determinazione dei prezzi e gestione di...

Caratteristiche

  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Cronologia delle vendite
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
HungerRush 360 provides solutions for everything you need to know your customers, manage your operations and grow your business.
Orders are the lifeblood of everything else a restaurant needs to do. Inventory, labor, marketing, delivery, and, of course, payment—all these are connected to the humble order, and today, the POS is becoming that central nervous system for all restaurant processes and transactions, including those with guests. As HungerRush, we’re leading the charge in this transition from the POS of the past to the POS of the future. We’re calling it the HungerRush 360 Restaurant Experience.
Orders are the lifeblood of everything else a restaurant needs to do. Inventory, labor, marketing, delivery, and, of course, payment—all these are connected to the humble order, and today, the POS is...

Caratteristiche

  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Cronologia delle vendite
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
Panetterie all'ingrosso: ordinazioni online, controllo dello stock, tracciabilità della catena logistica. Contabilità clienti, entrate lorde per articolo e per cliente. Consegne GPS. CRM.
Panetterie all'ingrosso: Clienti: Ordini permanenti online. Fatturazione online. Catalogo articoli personalizzato. Finanza: contabilità clienti, utile lordo per cliente e per articolo. Si integra con Quickbooks e Xero. Produzione: schede delle ricette, tracciabilità degli ingredienti, ordini di acquisto automatizzati. Controllo dello stock. Distribuzione: gestione e ottimizzazione dei percorsi. Documenti di consegna, report sui conducenti. Monitoraggio GPS della consegna in tempo reale. Prova istantanea della consegna via e-mail. CRM. Interfacce pulite e facili da usare. Impostazione dei dati e formazione.
Panetterie all'ingrosso: Clienti: Ordini permanenti online. Fatturazione online. Catalogo articoli personalizzato. Finanza: contabilità clienti, utile lordo per cliente e per articolo. Si integra...

Caratteristiche

  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Cronologia delle vendite
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
ERP software for companies of all sizes and types that provides a complete solution to handle all of your business operations.
Traverse was developed by a company with more than 40 years of experience designing ERP solutions for businesses of all sizes and types - offering adaptable, scalable, and personalized software that grows with you as your business expands. Open Systems is continuously improving its services with new technologies to provide robust functionality to handle all your business operations - providing a total business solution.
Traverse was developed by a company with more than 40 years of experience designing ERP solutions for businesses of all sizes and types - offering adaptable, scalable, and personalized software that...

Caratteristiche

  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Cronologia delle vendite
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
Soluzione Cake Business per l'organizzazione, la gestione e la gestione efficiente della tua attività.
Una piattaforma software aziendale per la preparazione di torte che offre una guida completa per stampi per torte, grafici di servizio, dimensioni delle porzioni, guide per il taglio delle torte, pasta di zucchero e per la progettazione di torte in 3D, oltre alla gestione di ordini e preventivi. Invece di utilizzare una moltitudine di software generici, i pasticceri possono ora fare tutto quello che serve per gestire un'azienda di successo utilizzando questa piattaforma specifica per la pasticceria. Ti permette di risolvere i problemi di gestione per concentrarti sul fare ciò che ami, preparare le torte.
Una piattaforma software aziendale per la preparazione di torte che offre una guida completa per stampi per torte, grafici di servizio, dimensioni delle porzioni, guide per il taglio delle torte,...

Caratteristiche

  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Cronologia delle vendite
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
Modern traceability/ERP software with lot track/trace, inventory control, recipes, costing, orders, POs, reports and integrations.
A modern and easy-to-use and implement wholesale bakery traceability/ERP system that enables your team to perform batch and lot track/trace, inventory control, recipe management, batch costing, B2B ordering portal and supplier purchasing, putting new ingredients and materials into service, and moving your data between systems such as Quickbooks, Sage Intacct, Shopify and over other 2,000 platforms. Wherefour runs on all internet-connected devices, including tablets and phones.
A modern and easy-to-use and implement wholesale bakery traceability/ERP system that enables your team to perform batch and lot track/trace, inventory control, recipe management, batch costing, B2B...

Caratteristiche

  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Cronologia delle vendite
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
Provides a comprehensive Lot Traceability module to support the regulatory and compliance requirements.
Aptean Food & Beverage ERP JustFood Edition (formerly JustFood ERP) is a complete software solution for food processors and distributors powered by Microsoft Dynamics Business Central. Our solution is an ideal fit for companies that require functionality such as demand planning, sales forecasts, EDI, capacity planning, MRP, vendor performance management, warehouse management, logistics management, and quality auditing.
Aptean Food & Beverage ERP JustFood Edition (formerly JustFood ERP) is a complete software solution for food processors and distributors powered by Microsoft Dynamics Business Central. Our solution...

Caratteristiche

  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Cronologia delle vendite
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
- Create nutrition facts tables - Track and Trace any Batch/lot code through entire business process - Food Costing - Purchasing
- Nutrition facts Table creation - Food costing that includes government databases, yield and prep analysis. - Purchasing & Invoicing - Track and Trace any Batch/lot code through entire business process - Manage & Organize documents and certifications within the program to reduce audit times. - Profitability analysis - Production management - Inventory control - configurable customer pricelists
- Nutrition facts Table creation - Food costing that includes government databases, yield and prep analysis. - Purchasing & Invoicing - Track and Trace any Batch/lot code through entire business...

Caratteristiche

  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Cronologia delle vendite
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
A WHOLESALE cloud-based Bakery ERP solution for business in the food and beverage industry with a specialty in the baking industry.
A WHOLESALE cloud-based order-entry management application designed with the bakery industry in mind. POMeSYS-Host (MyOnlineBakery.com) has four main components: Wholesale Order Entry, Accounts Receivable, Inventory Costing and Control, and Vendor Purchase Orders. Additional modules allow you to further customize!
A WHOLESALE cloud-based order-entry management application designed with the bakery industry in mind. POMeSYS-Host (MyOnlineBakery.com) has four main components: Wholesale Order Entry, Accounts...

Caratteristiche

  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Cronologia delle vendite
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
Master operations with real-time inventory and food costing, empowering business intelligence, and a platform that scales with you.
Put your kitchen on autopilot. Galley helps you master day-to-day operations with real-time inventory and food costing, empowering business intelligence, and a platform that scales with you.
Put your kitchen on autopilot. Galley helps you master day-to-day operations with real-time inventory and food costing, empowering business intelligence, and a platform that scales with you.

Caratteristiche

  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Cronologia delle vendite
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
FlexiBake ERP bakery software is the best bakery software, designed by and built for the bakers that use it.
FlexiBake provides easy to use ERP bakery software for bakeries. With the FlexiBake bakery software, you can easily perform lot tracking, production planning, online order management and nutritional analysis. Our enterprise resource planning system is available anywhere through the Cloud and scales perfectly for large and small bakeries. Contact us for a demonstration or free trial of our bakery software to see how it can help your bakery grow!
FlexiBake provides easy to use ERP bakery software for bakeries. With the FlexiBake bakery software, you can easily perform lot tracking, production planning, online order management and nutritional...

Caratteristiche

  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Cronologia delle vendite
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
Recipe/Formula costing and nutrition analysis solution for restaurants, bakeries and food manufacturers.
Recipe/Formula costing and nutrition analysis solution for restaurants, bakeries and food manufacturers.
Recipe/Formula costing and nutrition analysis solution for restaurants, bakeries and food manufacturers.

Caratteristiche

  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Cronologia delle vendite
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
Bakery Manufacturing Software for QuickBooks, Sage 100 / 300, Microsoft Dynamics GP and SAP Business One financials.
Bakery Manufacturing Software for QuickBooks, Sage 100 / 300, Microsoft Dynamics GP and SAP Business One or upgrade to our ERP solution (mfg, finance, sales, CRM, logistics, +). Supports R&D, recipe management, production, inventory, quality, costing, GHIS lot traceability & recall, FDA compliance, planning, scheduling, and mobile warehousing. Run continuous flow or batch production by optimizing the planning and scheduling of equipment. Available on premise or in the cloud.
Bakery Manufacturing Software for QuickBooks, Sage 100 / 300, Microsoft Dynamics GP and SAP Business One or upgrade to our ERP solution (mfg, finance, sales, CRM, logistics, +). Supports R&D, recipe...

Caratteristiche

  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Cronologia delle vendite
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
Better schedule your employees time and free up your own! Try Skello today! 6000+ businesses trust us with their scheduling needs.
Fed up with the long hours it takes to draw up employee schedules? Make the switch to Skello! Create schedules in a flash! Make the most of your time Drawing up schedules has never been simpler. Skello automatically takes into account your specific rules and restrictions (collective agreements, employee availabilities, contract types, etc.) and helps you create the best possible schedule for your business. Breathe new life into schedule creation!
Fed up with the long hours it takes to draw up employee schedules? Make the switch to Skello! Create schedules in a flash! Make the most of your time Drawing up schedules has never been simpler....

Caratteristiche

  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Cronologia delle vendite
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
Cloud-based bakery management solution that assists businesses with order management, invoicing, scheduling, mileage logging, and more.
Cloud-based bakery management solution that assists businesses with order management, invoicing, scheduling, mileage logging, and more.
Cloud-based bakery management solution that assists businesses with order management, invoicing, scheduling, mileage logging, and more.

Caratteristiche

  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Cronologia delle vendite
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
FoodMan streamlines deliveries and invoicing for bakeries. Features include sage integration and EDI.
FoodMan streamlines deliveries and invoicing for bakeries. Features include sage integration and EDI.
FoodMan streamlines deliveries and invoicing for bakeries. Features include sage integration and EDI.

Caratteristiche

  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Cronologia delle vendite
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
Manage customers, standing/temporary orders,auto generate invoices, auto generate daily production runs, shipping, recipes, and more.
Manage customers, standing orders, invoices, production runs, shipping, recipes, and Auto generate daily total Production Run according to standing order,daily Generate Invoice,you can manage & print recipes & ingredient required for daily production.Print delivery list,print packing slip,print batch recipes,daily totals,manage customers & standing orders,manage holidays,send invoice by email,create users .Customer Panel where your retail customers can order online and view & download invoices.
Manage customers, standing orders, invoices, production runs, shipping, recipes, and Auto generate daily total Production Run according to standing order,daily Generate Invoice,you can manage & print...

Caratteristiche

  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Cronologia delle vendite
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
TILL,advanced technology POS management solution, purpose-built to improve your business grow based in the insights. Visit tillpos.co
Till POS an easy cloud based software can be accessed anywhere anytime for your restaurant business. It can be accessed in Windows,Android,IPAD,Tablet, IOS and Mobile(works Offline too). Till Dashboard is a powerful back office management console which let you setup your account, Menu, inventory, customers, reports,Staffs. A POS App where you can manage your daily operations like Table Order management, Payments, Cash Management..A Waiter App for mobile lets you to place quick Orders
Till POS an easy cloud based software can be accessed anywhere anytime for your restaurant business. It can be accessed in Windows,Android,IPAD,Tablet, IOS and Mobile(works Offline too). Till...

Caratteristiche

  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Cronologia delle vendite
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
GlobalBake ERP is bakery management system for sales forecasting and management, inventory, manufacturing, product development.
GlobalBake ERP bakery software is a single bakery management system for managing inventory, manufacturing, product development, customer service, accounting, sales management and forecasting. Artisan Bakeries and food manufactures leverage these tools to enhance profits, reduce waste, and gain better control of their operations. Our bakery management software is a proven solution for wholesale bakeries using simple artisan techniques to large baking facilities with multiple lines or plants.
GlobalBake ERP bakery software is a single bakery management system for managing inventory, manufacturing, product development, customer service, accounting, sales management and forecasting. ...

Caratteristiche

  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Cronologia delle vendite
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
Ideal for foodservice operations, it is a cloud-based tool that helps businesses manage costs, track inventory, monitor sales & more.
Ideal for foodservice operations, it is a cloud-based tool that helps businesses manage costs, track inventory, monitor sales & more.
Ideal for foodservice operations, it is a cloud-based tool that helps businesses manage costs, track inventory, monitor sales & more.

Caratteristiche

  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Cronologia delle vendite
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
Automates everything from a bakery's orders to its invoicing, recipes, production, shop management, waste control, deliveries and more.
Cloud-based and easy-to-use bakery management system that cuts administration, boosts efficiency and improves sales by controlling production, wholesale and retail operations and integrating with accounts, e-commerce, EDI, EPOS, labeling and weighing systems. Cybake offers a hassle-free set-up, smooth migration from old systems and reliable, friendly support in the USA and EMEA.
Cloud-based and easy-to-use bakery management system that cuts administration, boosts efficiency and improves sales by controlling production, wholesale and retail operations and integrating with...

Caratteristiche

  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Cronologia delle vendite
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
Software that manages your bakery with features such custom items, orders, production, inventory management, nutrition & costing.
BakeSmart is bakery software that was created specifically to meet the needs of a retail bakery. Our software offers you complete control of every aspect of your bakery, from ordertaking, to production, to inventory management, to nutrition and product costing.
BakeSmart is bakery software that was created specifically to meet the needs of a retail bakery. Our software offers you complete control of every aspect of your bakery, from ordertaking, to...

Caratteristiche

  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Cronologia delle vendite
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
Windows-based solution designed for food & beverage businesses that helps manage inventory, cost, menu, profits, and more.
Windows-based solution designed for food & beverage businesses that helps manage inventory, cost, menu, profits, and more.
Windows-based solution designed for food & beverage businesses that helps manage inventory, cost, menu, profits, and more.

Caratteristiche

  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Cronologia delle vendite
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
Food labelling tool to automate tasks such as calculating ingredient declarations, invoicing, managing baking & delivery lists & more.
Food labelling tool to automate bakery workflows such as calculating ingredient declarations, invoicing, managing baking & delivery lists & more.
Food labelling tool to automate bakery workflows such as calculating ingredient declarations, invoicing, managing baking & delivery lists & more.

Caratteristiche

  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Cronologia delle vendite
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
Cloud based, paperless and automated, Traceability, HACCP, Inventory Control, Order entry and fulfillment for Food manufacturers.
Cloud based fully Automated and Paperless Food Traceability and HACCP. Track and Trace any Batch/lot code through your entire business process seconds. Dramatically increase compliance and reduce Audit times. Fully automated inventory management. Integrated Quality Management throughout entire business process. Full Order entry, picking and fulfillment management. Suitable for Food manufacturers of all sizes.
Cloud based fully Automated and Paperless Food Traceability and HACCP. Track and Trace any Batch/lot code through your entire business process seconds. Dramatically increase compliance and reduce...

Caratteristiche

  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Cronologia delle vendite
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
Take orders online easily using our online tools that can be accessed anywhere on any device.
Take orders online easily using our online tools that can be accessed anywhere on any device.
Take orders online easily using our online tools that can be accessed anywhere on any device.

Caratteristiche

  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Cronologia delle vendite
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
POS solution that enables payments processing through accounting, itemized bill discounting, auditing and more.
POS solution that enables payments processing through accounting, itemized bill discounting, auditing and more.
POS solution that enables payments processing through accounting, itemized bill discounting, auditing and more.

Caratteristiche

  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Cronologia delle vendite
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
Free online restaurant pos system on www.kafelive.com
Free online restaurant pos system .with an offline option.start now www.kafelive.com
Free online restaurant pos system .with an offline option.start now www.kafelive.com

Caratteristiche

  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Cronologia delle vendite
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
Bakery management software that helps wholesale baking and food plants with recipe compliance, food safety compliance, and lot tracking
Bakery management software that helps wholesale baking and food plants with recipe compliance, food safety compliance, and lot tracking
Bakery management software that helps wholesale baking and food plants with recipe compliance, food safety compliance, and lot tracking

Caratteristiche

  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Cronologia delle vendite
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
Wastage and Theft get reduced from 30% to 5% in 1 week. Proven $1000 Monthly Savings for Existing Customers using our Free Version.
Wastage and Theft get reduced from 30% to 5% in 1 week. Proven $1000 Monthly Savings for Existing Customers using our Free Version. Free Invoice Scanning. Just upload an image of invoices and Save Time. Complete functionality is accessible in Mobile. Sign Up Today. Get Biz1book Complete Version Free For 6 months.
Wastage and Theft get reduced from 30% to 5% in 1 week. Proven $1000 Monthly Savings for Existing Customers using our Free Version. Free Invoice Scanning. Just upload an image of invoices and Save...

Caratteristiche

  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Cronologia delle vendite
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
Cake Business Management Application, Bake Boost is an online web application to assist designers.
Bake Boost is a cloud-based cake business management application with an online web application to assist designers. The platform offers features such as delivery management, customer management, loyalty program, sales history and many more.
Bake Boost is a cloud-based cake business management application with an online web application to assist designers. The platform offers features such as delivery management, customer management,...

Caratteristiche

  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Cronologia delle vendite
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
Automated baking machinery. Controls water content in dough.
Automated baking machinery. Controls water content in dough.
Automated baking machinery. Controls water content in dough.

Caratteristiche

  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Cronologia delle vendite
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
Store customer information, create product lists, and filter daily orders.
Store customer information, create product lists, and filter daily orders.
Store customer information, create product lists, and filter daily orders.

Caratteristiche

  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Cronologia delle vendite
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
Computing solution for businesses in the food industry that helps keep track of stock, production, and waste.
Computing solution for businesses in the food industry that helps keep track of stock, production, and waste.
Computing solution for businesses in the food industry that helps keep track of stock, production, and waste.

Caratteristiche

  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Cronologia delle vendite
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
Business management system for eat-in and take out service bakeries, pizzerias, donut shops. Interfaces with scanners and POS scales.
Business management system for eat-in and take out service bakeries, pizzerias, donut shops. Interfaces with scanners and POS scales.
Business management system for eat-in and take out service bakeries, pizzerias, donut shops. Interfaces with scanners and POS scales.

Caratteristiche

  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Cronologia delle vendite
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
LINUX based point of sale software for retail stores, restaurants, bakeries, salons, dry cleaners, and many other business types.
LINUX based point of sale software for retail stores, restaurants, bakeries, salons, dry cleaners, and many other business types. Comes preinstalled with every QUORiON point of sale product. Also, supports back-office capability with QUORiON's QBC and an Android mobile client. Completely customizable to your business with receipts, keyboard layout, workflows, and accessory support. German engineered. Malware resistant. Improve every aspect of your business from warehouse to point of sale.
LINUX based point of sale software for retail stores, restaurants, bakeries, salons, dry cleaners, and many other business types. Comes preinstalled with every QUORiON point of sale product. Also,...

Caratteristiche

  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Cronologia delle vendite
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
Application that helps users attach menu bars on computer screens for easy access with feature such as vertical menus, menus and more.
Application that helps users attach menu bars on computer screens for easy access with feature such as vertical menus, menus and more.
Application that helps users attach menu bars on computer screens for easy access with feature such as vertical menus, menus and more.

Caratteristiche

  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della produzione
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti
  • Gestione delle ricette
  • Cronologia delle vendite
  • Gestione delle vendite
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita