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Perché Capterra è gratis
Oltre 500.000 professionisti di tutto il mondo utilizzano la suite di gestione del marchio di Bynder per creare, trovare e condividere le proprie risorse, garantendo la coerenza del marchio su tutti i canali. Il pluripremiato software basato sul cloud di Bynder è utilizzato da aziende globali come Spotify, PUMA e KLM. Richiedi una demo personale oggi stesso. Ulteriori informazioni su Bynder Oltre 500.000 professionisti in tutto il mondo (ad es. PUMA, Spotify, KLM) gestiscono le proprie risorse digitali con il pluripremiato sistema, basato sul cloud, di Bynder Ulteriori informazioni su Bynder
Pics.io è un software DAM che funziona su Google Drive e gestisce la libreria delle risorse multimediali senza ulteriori costi di archiviazione. È un hub centralizzato per file multimediali, che assicura un accesso controllato a informazioni digitali, flussi di lavoro di marketing automatizzati e monitoraggio dei progressi. Integrazioni utili e interfacce intuitive hanno rivoluzionato il modo in cui i nostri 40.000 utenti archiviano e gestiscono enormi quantità di dati. Ulteriori informazioni su Pics.io Pics.io aiuta a centralizzare, gestire e condividere foto, video, immagini, audio, PDF e altri file importanti all'interno della propria organizzazione. Ulteriori informazioni su Pics.io
Frontify è una piattaforma multifunzione per la gestione del marchio a cui si affidano oltre 2.500 aziende in tutto il mondo, tra cui Facebook, Dyson, Lufthansa, Vodafone e Allianz. La piattaforma basata sul cloud va oltre un DAM standard, offrendo una soluzione completa di gestione del marchio. Con Frontify, ogni team può collaborare efficacemente, semplificare le operazioni quotidiane di marketing e progettazione/UX e rafforzare la coerenza del marchio su tutti i canali. Ideale per aiutare le aziende di livello enterprise a creare esperienze del marchio efficaci. Ulteriori informazioni su Frontify Software basato sul cloud per guide di stile, portali di marchi, gestione delle risorse digitali, librerie di modelli di interfaccia utente e collaborazione di progettazione. Ulteriori informazioni su Frontify
Il suo scopo è quello di rendere la creazione di contenuti facile, veloce, efficiente e il più possibile personalizzata. Con molteplici soluzioni per portali pedonalizzati, Digital Publishing, nonché gestione della progettazione e delle traduzioni, può facilitare l'intera organizzazione a comunicare e agire in modo coerente. Questa piattaforma di creazione di contenuti offre una base sperimentata per la creazione, la traduzione, l'approvazione, la memorizzazione e la pubblicazione di contenuti (con marchio). Ulteriori informazioni su Capital ID Tecnologia che dà vita al tuo marchio. Ulteriori informazioni su Capital ID
BrandOffice, sviluppato da BrandQuantum, è un software che si integra perfettamente con Microsoft Office per consentire a tutti i dipendenti dell'organizzazione di creare in modo automatico e coerente documenti con marchio, presentazioni PowerPoint e report Excel e garantire che il marchio rimanga rilevante nella sua evoluzione. Ulteriori informazioni su BrandOffice Crea documenti, proposte, presentazioni PPT e grafici Excel con marchio in modo coerente. Gestisci facilmente il tuo marchio in modo centralizzato e online. Ulteriori informazioni su BrandOffice
I clienti dicono che il software di gestione del marchio supera le loro aspettative per 2 motivi. Innanzitutto, il software è semplice da amministrare. Raggiunge questo obiettivo tramite Spaces che fungono da dipartimenti virtuali, sbloccando la collaborazione e razionalizzando la capacità dei clienti di creare, condividere e pubblicare contenuti multimediali. In secondo luogo, l'assistenza clienti non è seconda a nessuno. Il recente premio internazionale come "migliore team di coinvolgimento" riconosce l'importanza attribuita al supporto clienti, che permette loro di ottenere un valore costante dal software. Ulteriori informazioni su Third Light Libreria multimediale digitale dotata di numerose funzionalità. Consente di organizzare, taggare, trovare, condividere, modificare e scaricare tutti i tuoi file digitali in modo rapido, semplice e sicuro. Ulteriori informazioni su Third Light
Kontentino è particolarmente adatto alle aziende globali, regionali o in franchising, che hanno bisogno di localizzare i contenuti dei social media per mercati in diversi paesi o località. Questo processo può essere disordinato se il tuo marchio utilizza diverse agenzie per mercati diversi. Con Kontentino hai un migliore controllo sulla qualità dei contenuti e sul mantenimento del marchio. Ulteriori informazioni su Kontentino Uno strumento per i social media di facile utilizzo per un processo di collaborazione e approvazione efficace tra le agenzie e i loro clienti. Ulteriori informazioni su Kontentino
Filecamp è un software di gestione delle risorse del marchio (BAM) basato sul cloud che aiuta le aziende a organizzare e condividere le proprie risorse del marchio come immagini, loghi, colori e linee guida del marchio. Utenti illimitati in tutti i piani, ognuno dei quali configurato con il proprio set di autorizzazioni utente e cartella. Le esclusive opzioni di personalizzazione del marchio assicureranno che tutto sia sincronizzato con la tua guida del marchio. Oltre 900 marchi da tutto il mondo affidano a Filecamp le loro risorse digitali e il regolamento del marchio. Ulteriori informazioni su Filecamp Software di gestione delle risorse del marchio e di libreria multimediale in una singola soluzione integrata, sicura e conveniente. Utenti illimitati in tutti i piani. Ulteriori informazioni su Filecamp
La soluzione di gestione del marchio basata su dati di Widen è la "single source of truth" per coerenza e visibilità del marchio. I modelli localizzano il tuo marchio per i rappresentanti di vendita, mentre i portali consentono di creare micrositi personalizzati in più lingue. Integrabile con oltre 30 app dalle suite creative a quelle collaborative, consente al tuo marchio di essere espanso tra team, sistemi, canali e il mondo. Proteggi i tuoi contenuti con un servizio senza pari, a partire da 29.900 $ (22.900 £) all'anno. Richiedi una demo oggi stesso. Espandi i tuoi contenuti con una pluripremiata soluzione di gestione del marchio e un servizio senza confronti. A partire da 29.900 $ all'anno.
Brandfolder è la "single source of truth" (unica fonte di verità) per tutte le tue risorse digitali. Brandfolder consente di aumentare facilmente la coerenza e il coinvolgimento del marchio in modo visivamente unico. Avrai dedicato moltissimo alla creazione di risorse che probabilmente saranno contenute in più luoghi di archiviazione su cloud, siti di hosting e persino computer dei dipendenti. Utilizzato insieme all'assistenza clienti con la migliore valutazione del settore, Brandfolder ti consente organizzare, curare e distribuire rapidamente le risorse del marchio. Brandfolder ispira l'utilizzo, consente una rapida individuazione e ottimizza i flussi di lavoro tra i team.
La piattaforma Moz Local offre una solida soluzione tecnologica locale che consente di ottenere una gestione più accurata degli elenchi, informazioni fruibili, automazione della cancellazione dei duplicati e gestione delle revisioni. Moz Local ti aiuterà a gestire meglio i tuoi dati sulla posizione fisica. La disponibilità di integrazioni più approfondite, la gestione più attiva della posizione e l'automazione di processi precedentemente manuali ti semplificheranno la vita. Moz Local è una soluzione locale affidabile, che offre una gestione più accurata degli elenchi, informazioni fruibili, automazione della cancellazione dei duplicati e gestione delle revisioni.
Empower your non-designer colleagues to create marketing materials all on their own (without running the risk of going off brand). Lockable templates ensure your branded colors, fonts, and logos stay locked down while still allowing for small design tweaks and customization -- easing the workload off your creative team. Say goodbye to rogue branding (and overloaded design teams) forever with Lucidpress -- the brand templating platform trusted by over 7 million users worldwide. A design & brand templating platform empowering non-designers to create beautiful marketing materials without going off brand.
PromoRepublic è l'unica piattaforma di social media marketing con oltre 100.000 idee per post per piccole imprese, esperti di marketing, agenzie, franchising e marchi multisede. Consente di risparmiare tempo grazie alla gestione dei social media con strumenti per la creazione, la pianificazione, il monitoraggio, la collaborazione e la creazione di report dei contenuti. PromoRepublic per marchi di franchising e multisede consente di coordinare le attività di marketing di tutte le sedi. PromoRepublic è utilizzato da oltre 15.000 imprese, operatori di marketing e agenzie in tutto il mondo. L'unica piattaforma di social media marketing con oltre 100.000 idee per post adatte a esperti di marketing, agenzie, franchising e marchi multisede.
Alcuni dei marchi più famosi al mondo si affidano a Image Relay per caricare, organizzare, monitorare, gestire e distribuire i propri file da un punto centralizzato, sicuro e intuitivo nel cloud. Image Relay è un sistema di gestione delle risorse digitali progettato pensando al tuo tempo. E se dovessi aver bisogno di qualcosa, tutto è predisposto per aiutarti. Carica, organizza e distribuisci le tue risorse digitali da un punto centralizzato e sicuro nel cloud.
Con l'eccezionale piattaforma basata sul cloud di Yext potrai sfruttare il potere della conoscenza per promuovere l'efficienza interna, indimenticabili esperienze legate al marchio e interazioni online con i clienti. È l'hub centralizzato tramite cui gestire tutte le informazioni che i consumatori cercano sui collaboratori, le sedi e i prodotti: da indirizzi, orari di ferie e promozioni in negozio fino ai parcheggi disponibili e le credenziali professionali. La tua unica fonte di verità per le informazioni pubbliche sulla tua attività.
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MediaValet è un DAM basato sul cloud che aiuta i team di marketing e creativi di tutti i settori a gestire, collaborare e distribuire facilmente i loro contenuti digitali. Con utenti, supporto e formazione illimitati, MediaValet è veloce e facile da usare. È scelto da marchi leader come Experian, Margaritaville, Brand USA e TDIndustries. MediaValet aiuta i team di marketing e creativi a gestire, collaborare e distribuire facilmente le loro risorse, gli elementi visivi e i contenuti di marketing.
Outfit guida il settore dell'automazione del marchio, consentendo ai team di produrre, personalizzare, approvare e utilizzare il materiale collaterale di marketing, grazie a modelli e immissioni di dati dinamiche. Combina il meglio della gestione del marchio e della gestione delle risorse digitali. L'automazione del marchio si serve della tecnologia per automatizzare attività manuali, ma prevedibili sul marchio, associata alla produzione di materiale marketing. Outfit è in grado di funzionare insieme al tuo stack di tecnologie di marketing esistente per ridurre i costi di produzione, aumentare l'efficienza dei team e aumentare il valore del marchio. Potrai rafforzare il tuo marchio senza fatica, perché Outfit automatizza la gestione del marchio e la produzione su vasta scala per le aziende.
IntelligenceBank è una piattaforma leader per DAM e operazioni marketing di livello enterprise che ti offre un processo continuo per creare, gestire, approvare, distribuire e creare report su contenuti creativi e risorse digitali. Gestisci con competenza progetti di conformità dei contenuti e personalizzazione. Porta avanti la tua gestione dei contenuti creativi con pagine di linee guida personalizzate per il marchio, brief creativi online, gestione dei progetti creativa con calendari e un ottimo flusso di lavoro per le approvazioni. IntelligenceBank è leader globale nel software per la gestione delle risorse digitali aziendali e per le operazioni di marketing.
Reputology è un'eccellente piattaforma per la gestione di brand e recensioni che aiuta le imprese con più sedi a migliorare le valutazioni su siti come Google, Facebook, ecc. Aiuta a coinvolgere i recensori scontenti per risolvere rapidamente i problemi, analizzare tendenze e prestazioni a livello di località e scoprire la causa principale delle percezioni dei clienti. Le aziende Fortune 500 utilizzano Reputology così come altri brand riconosciuti come Golds Gym e House of Blues. Reputology aiuta le imprese con più sedi a gestire le recensioni e monitorare i propri brand su siti come Google, Facebook e altri.
Software a cinque stelle per la gestione del marchio a un prezzo eccezionale. L'Essential Edition parte da 495 $ al mese, con licenze perpetue sul posto in vendita a partire da 10.125 $. Asset Bank è utilizzato da oltre 800 grandi aziende in tutto il mondo, tra cui Coca-Cola, Unilever, Panasonic e Deloitte. Può essere ospitato nel cloud o sul posto, è altamente configurabile e offre un eccellente programma di supporto con aggiornamenti regolari gratuiti. Software a cinque stelle per la gestione del marchio con costi a partire da soli 495 $ al mese e licenze perpetue sul posto disponibili a partire da 10.125 $.
Il marketing è in transizione. I marchi di tutto il mondo stanno subendo una trasformazione a livello digitale e investono sempre di più in tecnologia e dati. Tuttavia, la crescente complessità del marketing sta superando le risorse disponibili, con le organizzazioni che non sempre dispongono di un sistema di registrazione per gestire tutto. Percolate fornisce software per aiutare i team a mettere in atto le proprie strategie di marketing con successo. Solo Percolate riunisce tutti i tuoi contenuti, canali e campagne in un unico strumento per potenziare le tue prestazioni di marketing. Percolate è il sistema di archiviazione per il marketing. Un software per aiutarti a vedere, organizzare e migliorare tutto ciò che fa il dipartimento del marketing.
Tweak Brand Management automates the production of marketing materials for digital and print - including integration with existing data and imagery through APIs. Tweak DAM makes digital brand assets available to stakeholders, empowering productivity and multiplying brand reach. An online graphic design and brand management platform for creating, curating, sharing & editing of brand assets for digital and print.
Strumento di gestione delle risorse digitali (Digital Asset Management, DAM) costruito per le migliori marche e produttori di oggi. Questo DAM offre nuove tecnologie per organizzare, gestire e distribuire facilmente vaste raccolte di immagini, video, materiale di vendita, documenti e persino informazioni sui prodotti e messaggi. Potenzia le tue attività commerciali supportando i dipendenti, i partner e i programmi. Offre un eccellente hub di contenuti, un sistema di ricerca semplice, funzioni di intelligenza artificiale e una gestione intuitiva e in blocco degli SKU. Scelto dai importanti marchi come Toshiba, Roland, Black Diamond, Joe Fresh, Tagus, Dorman e altri. Strumento di gestione delle risorse digitali (Digital Asset Management, DAM) costruito per le migliori marche e produttori di oggi. Questo DAM offre nuove tecnologie per organizzare, gestire e distribuire facilmente.
Se la tua azienda ha almeno 50 utenti finali distribuiti come rappresentanti di vendita, esperti di marketing sul campo, affiliati o partner, è essenziale scegliere una piattaforma che centralizzi tutti i materiali di marketing e che permetta loro di eseguire campagne multicanale. Una piattaforma centralizzata migliora l'efficienza, garantisce la conformità del marchio e migliora la raccolta di dati, che possono essere utilizzati per ottimizzare i canali di distribuzione e le future iniziative di marketing. Pageflex abilita la gestione delle comunicazioni di marketing a livello locale, mantenendo il marchio a livello globale.
Swivle è un software di gestione del marchio basato sul cloud che consente di organizzare tutte le risorse dei marchi online. Swivle è anche una soluzione per la gestione dei flussi di lavoro ideale per agenzie creative, istituti scolastici o marchi che desiderano archiviare, gestire e condividere immagini digitali sul cloud. Con Swivle potrai risparmiare sui servizi di sviluppo e hosting del software interni così come sulle piattaforme di condivisione file. Inoltre potrai risparmiare tempo per la ricerca dei file grazie a una funzione completa di tagging dei metadati e alla struttura intuitiva delle cartelle di file. Potrai gestire e condividere le tue risorse del marchio con i cointeressati grazie a questo software per il portale di condivisione online dei file pensato per marchi e agenzie.
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ExpertVoice connects brands with a network of more than 1M experts across 30+ product categories. The platform gathers the most influential and trusted recommenders, increases and improves their recommendations, and puts their recommendations to work on behalf of more than 500 of the worlds top brands to increase sales to consumers. Learn more and discover how its rapidly growing community of brands and experts are transforming today's buying experience. ExpertVoice improves the recommendations of more than 1 million experts to increase sales for more than 500 of the world's top brands.
Webdam è una delle migliori piattaforme di gestione del marchio e aiuta gli esperti di marketing e i creativi a raccontare la storia dei loro marchi. Questa piattaforma consente a marchi come Starbucks, Home Depot e Vodafone di organizzare, utilizzare e condividere le risorse creative al centro di esperienze dal grande impatto. Webdam, unendo tutti coloro che contribuiscono a plasmare il tuo marchio su una piattaforma comune, permette di adattare le attività di costruzione del marchio per espanderle in tutta l'azienda e in tutto il mondo. Tra le aziende leader nella gestione del marchio, Webdam è un ottima scelta per collegare marchi, file e team creativi.
Stackla is the user-generated content (UGC) platform that puts customer stories at the heart of brand marketing. Through predictive intelligence and automation, Stackla helps brands identify authentic, compelling customer content from across the social web and showcase them at scale throughout their core marketing channels increasing engagement, strengthening customer trust and driving sales. Stackla is designed to meet the content personalization needs of enterprise-level organizations. A user-generated content marketing platform that puts customer stories at the heart of brand marketing.
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Brandit empowers organisations to create branding and marketing materials in-house via our web to print software. By using templates designed specifically for your business, you can ensure brand consistency whilst still enabling a level of personalisation with variable elements such as photography and copy. From leaflets to storm boards to A3 posters, your designs can be created online anywhere in the world by those with no prior graphic design experience. Saving marketers time & budget. Brandit Global is an award winning brand management portal. Safe, secure and unbeatably simple. Sign-up for a FREE demo today.
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CDM is the online platform for centralized brand management. It is easy to use and implement. Centralize and share your brand: guidelines, logos, assets, on-brand approval, all in one place, accessible online on any device by your teams and brandholders. This toolset helps you improve your brand management and tackle these issues: keep your guidelines updated and maintain brand consistency, organize and share your assets with access control, and optimize your on-brand process without e-mail. Centralize your brand management: guidelines, logos, assets, on-brand approval, all in one place.
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With Cordeo you have control over your corporate identity and all the content you create. Cordeo as a brand portal offers you the possibility to create, manage and distribute all your communication tools together with colleagues. All from one smart portal in the cloud. Everyone in your organization can create content that always fits the corporate identity. Cordeo gives you complete control over your brand and all the expressions you spread. Cordeo as a brand portal offers you the possibility to easily and quickly create, distribute and manage communication tools.
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Ontrack Workflow's cloud-based brand asset management software streamlines the way organizations control and distribute marketing & sales assets while maintaining brand integrity. Starting with a custom branded portal, users can access and personalize assets based on rules set by the organization. Ontrack is trusted by companies like ADP, March of Dimes, Five Guys and Northside Hospital. Ontrack prides itself on responsive customer service and a flexible, customized approach to development. Ontrack Workflow makes it easy for your company to Control and Distribute Marketing & Sales Assets while maintaining brand integrity.
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Pica9 designs and maintains CampaignDrive: a web-based ad building platform that enhances brand integrity, reduces production costs, and simplifies the creation of print, email, and online advertising for local marketers. We enable users to generate brand-consistent marketing materials without design software or skills. With a client list that includes 40 brand communities and more than 80,000 local businesses, Pica9 has developed a depth of expertise that no other provider can match. Offers an all-in-one local marketing platform that combines print, web and email marketing tools to localize & protect brand messaging.
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