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Perché Capterra è gratis
Wrike è un software di gestione del marchio che consente alle aziende di organizzare e archiviare facilmente le risorse del marchio in un unico hub digitale. Ulteriori informazioni su Wrike
Il software di gestione del marchio di Wrike è considerato affidabile da oltre due milioni di lavoratori in tutto il mondo. Crea un unico hub digitale per organizzare e gestire documenti di identità del marchio, modelli, immagini digitali e regolamento del marchio della tua azienda. Il software di gestione del marchio di Wrike consente a ogni dipendente dell'azienda di accedere e alle risorse approvate e utilizzarle, garantendo che l'identità e la personalità del marchio rimangano forti su tutti i canali, le piattaforme e le comunicazioni senza perdere tempo per le richieste frequenti di risorse. Ulteriori informazioni su Wrike
Il software di gestione del marchio di Wrike è considerato affidabile da oltre due milioni di lavoratori in tutto il mondo. Crea un unico hub digitale per organizzare e gestire documenti di identità...

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Bynder è una soluzione intuitiva basata sul cloud per i professionisti del marketing che desiderano semplificare la gestione dei contenuti digitali. Ulteriori informazioni su Bynder
Bynder è un modo semplice per gestire e distribuire professionalmente le risorse digitali nel cloud. I team possono trovare rapidamente i file giusti, collaborare con modifiche e approvazioni in tempo reale e distribuire i contenuti a una varietà di canali. Con Bynder, i marchi hanno il pieno controllo delle proprie attività di marketing e di brand tramite un portale centrale. Ulteriori informazioni su Bynder
Bynder è un modo semplice per gestire e distribuire professionalmente le risorse digitali nel cloud. I team possono trovare rapidamente i file giusti, collaborare con modifiche e approvazioni in...

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La piattaforma con valutazioni elevate di Frontify semplifica la creazione di un'unica fonte di verità per il tuo marchio. Ulteriori informazioni su Frontify
Frontify semplifica la creazione di un'unica fonte di verità per i tuoi marchi, senza linee guida PDF e configurazioni DAM complicate. Utilizzata da 2.500 marchi globali, questa piattaforma basata sul cloud combina la gestione delle risorse digitali, le linee guida del marchio, la collaborazione creativa e i modelli di progettazione e stampa in un unico strumento di facile utilizzo. Scopri perché la piattaforma con valutazioni elevate di Frontify è stata nominata la migliore nella rosa dei candidati Capterra per la gestione del marchio del 2021. Ulteriori informazioni su Frontify
Frontify semplifica la creazione di un'unica fonte di verità per i tuoi marchi, senza linee guida PDF e configurazioni DAM complicate. Utilizzata da 2.500 marchi globali, questa piattaforma basata...

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WoodWing Assets ti aiuta a gestire e creare risorse del marchio incredibili con l'eccellente integrazione di Adobe InDesign. Ulteriori informazioni su WoodWing Assets
WoodWing Assets (precedentemente chiamato Elvis DAM) è un sistema di gestione delle risorse digitali del marchio versatile e scalabile, che aiuta gli editori, le agenzie creative e i dipartimenti di marketing a raggiungere i propri obiettivi di qualità, efficienza dei costi e time-to-market più rapido. Supporta i processi aziendali e operativi in ambiti quali archiviazione, organizzazione, accesso, condivisione e gestione dei diritti e delle autorizzazioni di risorse multimediali. Offre un'eccellente integrazione di Adobe InDesign. Disponibile come soluzione nel cloud e on-premise. Ulteriori informazioni su WoodWing Assets
WoodWing Assets (precedentemente chiamato Elvis DAM) è un sistema di gestione delle risorse digitali del marchio versatile e scalabile, che aiuta gli editori, le agenzie creative e i dipartimenti di...

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Italia Prodotto locale
Soluzione di marketing diretto tramite cartoline personalizzate. Le aziende possono promuovere i propri servizi mentre i clienti inviano souvenir unici. Ulteriori informazioni su Pemcards
Pemcards offre ai suoi clienti Business diverse soluzioni per la promozione del brand e campagne di coinvolgimento attraverso l'invio di cartoline da parte degli utenti. Ogni cartolina avrà il vostro brand, che si posizionerà fisicamente e nella testa del destinatario come il tramite che ha permesso al mittente di vivere quell'emozione. Per l'utente finale, l'app Pemcards è disponibile gratuitamente negli store Apple e Google. Altri servizi: SDK, API e Dashboard. Ulteriori informazioni su Pemcards
Pemcards offre ai suoi clienti Business diverse soluzioni per la promozione del brand e campagne di coinvolgimento attraverso l'invio di cartoline da parte degli utenti. Ogni cartolina avrà il vostro...

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Tecnologia che dà vita al tuo marchio. Ulteriori informazioni su Capital ID
Il suo scopo è quello di rendere la creazione di contenuti facile, veloce, efficiente e il più possibile personalizzata. Con molteplici soluzioni per portali pedonalizzati, Digital Publishing, nonché gestione della progettazione e delle traduzioni, può facilitare l'intera organizzazione a comunicare e agire in modo coerente. Questa piattaforma di creazione di contenuti offre una base sperimentata per la creazione, la traduzione, l'approvazione, la memorizzazione e la pubblicazione di contenuti (con marchio). Ulteriori informazioni su Capital ID
Il suo scopo è quello di rendere la creazione di contenuti facile, veloce, efficiente e il più possibile personalizzata. Con molteplici soluzioni per portali pedonalizzati, Digital Publishing, nonché...

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Software di gestione delle risorse del marchio e di libreria multimediale in una singola soluzione integrata, sicura e conveniente. Utenti illimitati in tutti i piani. Ulteriori informazioni su Filecamp
Filecamp è un software di gestione delle risorse del marchio (BAM) basato sul cloud che aiuta le aziende a organizzare e condividere le proprie risorse del marchio come immagini, loghi, colori e linee guida del marchio. Utenti illimitati in tutti i piani, ognuno dei quali configurato con il proprio set di autorizzazioni utente e cartella. Le esclusive opzioni di personalizzazione del marchio assicureranno che tutto sia sincronizzato con la tua guida del marchio. Oltre 900 marchi da tutto il mondo affidano a Filecamp le loro risorse digitali e il regolamento del marchio. Ulteriori informazioni su Filecamp
Filecamp è un software di gestione delle risorse del marchio (BAM) basato sul cloud che aiuta le aziende a organizzare e condividere le proprie risorse del marchio come immagini, loghi, colori e...

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Facelift Cloud è una soluzione software multi-certificata che fornisce i componenti necessari per il marketing professionale sui social media a livello aziendale. Ulteriori informazioni su Facelift Cloud
Facelift Cloud - Strumento di social media management leader a livello globale con utenti attivi in oltre 50 Paesi di tutto il mondo. Con Facelift Cloud puoi pubblicare, pubblicizzare, gestire, monitorare, analizzare i contenuti e attivare la tua community con pochi clic. Consente di gestire in modo centralizzato ed efficiente tutte le attività su Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, Xing, LinkedIn, Pinterest e molti altri canali. Questo strumento è adatto ad aziende di ogni dimensione e semplifica notevolmente il lavoro di marketing sui social media. Ulteriori informazioni su Facelift Cloud
Facelift Cloud - Strumento di social media management leader a livello globale con utenti attivi in oltre 50 Paesi di tutto il mondo. Con Facelift Cloud puoi pubblicare, pubblicizzare, gestire,...

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Sincronizza, archivia e condividi con la soluzione di gestione del marchio di prossima generazione, trasformando il modo in cui i team creativi e di marketing collaborano. Ulteriori informazioni su Third Light
Una soluzione di gestione delle risorse digitali che aiuta i brand manager a riunire il proprio lavoro in un unico posto. I membri del team possono sincronizzare file e contenitori selezionati direttamente sui propri desktop, condividere feedback e approvazioni tramite commenti, quindi condividere risorse firmate a livello globale. In Chorus tutto è costruito attorno a "spazi" sicuri, ciascuno configurato per rispecchiare il flusso di lavoro specifico di un team. Un pluripremiato team di successo dei clienti offre onboarding e supporto di esperti. Ulteriori informazioni su Third Light
Una soluzione di gestione delle risorse digitali che aiuta i brand manager a riunire il proprio lavoro in un unico posto. I membri del team possono sincronizzare file e contenitori selezionati...

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Crea presentazioni e grafica per social media utilizzando lo strumento di graphic design con funzionalità di trascinamento e layout professionali. Ulteriori informazioni su Canva
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Su monday.com i team di marketing possono gestire le richieste creative e pianificare la strategia su una piattaforma versatile, per scalare meglio il proprio marchio. Ulteriori informazioni su monday.com
Sulla piattaforma a zero contenuto di codice di monday.com i responsabili del marketing possono creare panoramiche di alto livello perfette per il proprio team. Discuti la strategia, registra le richieste creative e assegna lavori a diversi membri del team, in modo che tutti sappiano esattamente a cosa dare priorità. Quindi analizza i progressi e le prestazioni delle campagne su dashboard personalizzate per scalare facilmente la portata del tuo marchio. Dall'ideazione all'esecuzione, monday.com semplifica la gestione di ogni aspetto del marchio da parte di team di qualsiasi dimensione. Ulteriori informazioni su monday.com
Sulla piattaforma a zero contenuto di codice di monday.com i responsabili del marketing possono creare panoramiche di alto livello perfette per il proprio team. Discuti la strategia, registra le...

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Qualtrics Core XM: una soluzione unica per tutti i tuoi dati sull'esperienza. Gestisci l'esperienza degli stakeholder con approfondimenti su clienti, mercato e test concettuali. Ulteriori informazioni su Qualtrics CoreXM
Fai crescere la tua marca con Qualtrics. Avrai così una visione a 360° delle metriche più importanti, come consapevolezza del marchio, benchmarking della concorrenza e diagnosi degli annunci, il tutto grazie alla prima Experience Management Platform™ al mondo. Sondaggi, progetti e modelli predefiniti servono a darti un' idea in tempo reale dello stato della marca con tutte le metriche su un'unica dashboard, a identificare le aree chiave di miglioramento e individuare eventuali concorrenti emergenti per migliorare la strategia della marca e non solo. Prenota subito la demo gratuita! Ulteriori informazioni su Qualtrics CoreXM
Fai crescere la tua marca con Qualtrics. Avrai così una visione a 360° delle metriche più importanti, come consapevolezza del marchio, benchmarking della concorrenza e diagnosi degli annunci, il...

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Una piattaforma di creazione e design di modelli, con modelli bloccabili che consentono ai team di creare e distribuire contenuti senza andare off brand. Ulteriori informazioni su Lucidpress
Lucidpress è una piattaforma di creazione e design di modelli che consente agli impiegati della tua azienda che non sono designer di creare e distribuire garanzie di marketing in modo indipendente (senza andare off brand). I modelli bloccabili proteggono il tuo marchio, consentendo a tutti i colleghi di apportare piccole modifiche e personalizzazioni al design, alleggerendo il lavoro del tuo team creativo. Dì addio per sempre al branding non autorizzato con Lucidpress, la piattaforma di creazione di modelli del brand a cui si affidano oltre 7 milioni di utenti in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Lucidpress
Lucidpress è una piattaforma di creazione e design di modelli che consente agli impiegati della tua azienda che non sono designer di creare e distribuire garanzie di marketing in modo indipendente...

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Miglior strumento di pubblicazione online per creare e pubblicare facilmente cataloghi, brochure, riviste, portafogli e molti altri tipi di pubblicazioni. Ulteriori informazioni su Flipsnack
Flipsnack è uno strumento di pubblicazione online basato su browser, utilizzato da persone di tutto il mondo per creare e pubblicare cataloghi digitali, riviste, opuscoli, portafogli, report, album fotografici, giornali e molti altri tipi di pubblicazioni. Come funziona? È sufficiente caricare un PDF e lasciare che il software lo trasformi automaticamente in una splendida rivista online che da l'effetto di sfogliare le pagine. In alternativa puoi utilizzare l'applicazione online Design Studio per creare da zero la tua pubblicazione online. Ulteriori informazioni su Flipsnack
Flipsnack è uno strumento di pubblicazione online basato su browser, utilizzato da persone di tutto il mondo per creare e pubblicare cataloghi digitali, riviste, opuscoli, portafogli, report, album...

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Uno strumento per i social media di facile utilizzo per un processo di collaborazione e approvazione efficace tra le agenzie e i loro clienti. Ulteriori informazioni su Kontentino
Kontentino è particolarmente adatto alle aziende globali, regionali o in franchising, che hanno bisogno di localizzare i contenuti dei social media per mercati in diversi paesi o località. Questo processo può essere disordinato se il tuo marchio utilizza diverse agenzie per mercati diversi. Con Kontentino hai un migliore controllo sulla qualità dei contenuti e sul mantenimento del marchio. Ulteriori informazioni su Kontentino
Kontentino è particolarmente adatto alle aziende globali, regionali o in franchising, che hanno bisogno di localizzare i contenuti dei social media per mercati in diversi paesi o località. Questo...

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Software di gestione del marchio che protegge i marchi dei produttori, rilevando e segnalando puntualmente le violazioni del MAP. Ulteriori informazioni su Prisync
Oltre 100 marchi di produttori in tutto il mondo utilizzano Prisync per rilevare e prevenire le violazioni del prezzo minimo pubblicizzato (Minimum Advertised Price, MAP). Una migliore gestione del marchio li aiuta a proteggere, senza sforzi, l'immagine del proprio marchio. Questa configurazione è così semplice che è possibile iniziare a monitorare i venditori in meno di un giorno. Nessuna violazione passa inosservata con questa soluzione e il team di assistenza clienti, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è in grado di rispondere rapidamente a qualsiasi domanda e risolvere qualsiasi problema. Ulteriori informazioni su Prisync
Oltre 100 marchi di produttori in tutto il mondo utilizzano Prisync per rilevare e prevenire le violazioni del prezzo minimo pubblicizzato (Minimum Advertised Price, MAP). Una migliore gestione del...

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Filestage è un software per la gestione del marchio, che aiuta i team a far esaminare e approvare rapidamente i contenuti del proprio marchio. Ulteriori informazioni su Filestage
Filestage è un software intuitivo per la gestione del marchio, che aiuta i team a far esaminare e approvare rapidamente i contenuti del proprio marchio. Con flussi di lavoro personalizzabili, automazione delle attività e controllo delle versioni integrato, Filestage dispone di tutti gli strumenti necessari ai team impegnati per ottenere risultati senza richiedere alcuna formazione per l'utilizzo. Con clienti come Sixt, Lufthansa, NBC Universal, Sharp e GroupM, si adatta perfettamente alle agenzie creative e ai team di marketing di piccole, medie e grandi imprese. Ulteriori informazioni su Filestage
Filestage è un software intuitivo per la gestione del marchio, che aiuta i team a far esaminare e approvare rapidamente i contenuti del proprio marchio. Con flussi di lavoro personalizzabili,...

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Un servizio API avanzato di estrazione dei dati che consente alle aziende di eseguire azioni su siti o piattaforme tecnicamente complicati. Ulteriori informazioni su justLikeAPI
JustLikeAPI è un servizio API avanzato di estrazione dei dati, che consente alle aziende di accedere, monitorare, analizzare e rispondere alle recensioni o ad altri dati relativi agli account utente su decine di siti di recensioni o social network da un unico luogo. È particolarmente utile quando si tratta di monitorare i siti web con riconoscimento dei bot, che visualizzano le informazioni desiderate solo dopo che l'accesso dell'utente ha avuto luogo. È possibile accedere facilmente ai contenuti sui siti web evitando i divieti di IP, i CAPTCHA e altri metodi di blocco del traffico web. Ulteriori informazioni su justLikeAPI
JustLikeAPI è un servizio API avanzato di estrazione dei dati, che consente alle aziende di accedere, monitorare, analizzare e rispondere alle recensioni o ad altri dati relativi agli account utente...

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Converti la tua grafica in modelli intelligenti. I file di output di CHILI publish sono pronti all'uso per stampa e digitale, in qualsiasi applicazione. Ulteriori informazioni su CHILI publisher
Crea un portale del marchio online per mantenere le linee guida chiave del marchio. Crea un portale che consenta al personale di accedere e creare materiali di marketing che proteggono costantemente le severe linee guida del marchio. Scopri come grandi marchi come Airbus e molti altri utilizzano questa soluzione. Ulteriori informazioni su CHILI publisher
Crea un portale del marchio online per mantenere le linee guida chiave del marchio. Crea un portale che consenta al personale di accedere e creare materiali di marketing che proteggono costantemente...

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Hootsuite ti aiuta a costruire il tuo brand, rafforzare le relazioni con i clienti e portare risultati di business rilevanti grazie ai social media.
Con oltre 200.000 account a pagamento e diversi milioni di utenti, Hootsuite aiuta le organizzazioni di tutto il mondo – dalle più piccole alle più grandi – a generare valore dai social media. Costruisci il tuo marchio, rafforza le relazioni con i clienti e porta risultati di business rilevanti per i leader d’azienda integrando i social media in tutta l’organizzazione senza alcun problema. Inoltre, avrai accesso a certificazioni tra le più importanti del settore, training e coaching per migliorare i tuoi risultati e ottenere di più e più velocemente dai social media.
Con oltre 200.000 account a pagamento e diversi milioni di utenti, Hootsuite aiuta le organizzazioni di tutto il mondo – dalle più piccole alle più grandi – a generare valore dai social media....

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Consente di pianificare post illimitati, gestire i social network, monitorare le conversazioni e misurare le prestazioni da un'unica dashboard.
Zoho Social è stato realizzato tenendo presenti le esigenze delle aziende in crescita e che stanno iniziando a prendere sul serio il social media marketing. Questo prodotto è stato creato per aiutare a creare la presenza sui social media senza doversi preoccupare di impostare ogni cosa, assistere a corsi di formazione, sostenere costi variabili ecc. Questa soluzione ha richiesto un duro lavoro per mantenere le cose semplici e garantire valore ai suoi acquirenti. Abbastanza facile da poter essere compresa e da iniziare in pochi minuti.
Zoho Social è stato realizzato tenendo presenti le esigenze delle aziende in crescita e che stanno iniziando a prendere sul serio il social media marketing. Questo prodotto è stato creato per aiutare...

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Airtable è il database che chiunque può utilizzare con una bellissima interfaccia, nello stile dei fogli di calcolo.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo, che offre la possibilità di collaborare in tempo reale e funzionalità avanzate l'inserimento di allegati e la creazione di report.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo,...

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Soluzione di gestione del lavoro basata su web di livello enterprise per ottenere maggiore visibilità, collaborazione significativa e migliore produttività.
Workfront è la prima piattaforma moderna di gestione del lavoro che coordina il tuo lavoro in un unico posto. Con Workfront, leader e team acquisiscono il potere di semplificare le richieste, pianificare e dare priorità ai progetti, gestire i processi, rivedere le risorse in maniera digitale e creare report sul lavoro svolto. Elimina i silos, aumenta la produttività, raccogli facilmente informazioni importanti, collabora con le parti interessate e lavora in modo efficiente combinando il tuo lavoro in un'unica soluzione. Workfront è progettato per le persone, aiutandole a dare il proprio meglio al lavoro.
Workfront è la prima piattaforma moderna di gestione del lavoro che coordina il tuo lavoro in un unico posto. Con Workfront, leader e team acquisiscono il potere di semplificare le richieste,...

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Potrai centralizzare e condividere le risorse del marchio del tuo team, utilizzando Canto DAM basato sul cloud e iniziare a lavorare da subito con maggiore efficienza.
In qualità di soluzione leader nel settore della gestione delle risorse digitali (DAM) Canto è il sistema DAM più semplice, ma potente, del mercato. I team di marketing di tutti i settori scelgono Canto per organizzare, proteggere e condividere facilmente le risorse visive del marchio. Con oltre 25 anni di esperienza nel settore delle risorse digitali, Canto è la piattaforma a cui si affidano migliaia di marchi di tutto il mondo per centralizzare la loro ricca libreria multimediale.
In qualità di soluzione leader nel settore della gestione delle risorse digitali (DAM) Canto è il sistema DAM più semplice, ma potente, del mercato. I team di marketing di tutti i settori scelgono...

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Sprout Social offre soluzioni per social media, pubblicazione, analisi, ascolto e creazione di report per le principali agenzie e marchi.
Sprout Social offre soluzioni di social media engagement, pubblicazione, analisi, ascolto e creazione di report alle principali agenzie e marchi come Hyatt, Anthropologie, GrubHub, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Zipcar. Disponibile su browser web, iOS e Android, Sprout consente ai marchi di semplificare la gestione dei social, collaborare tra team e garantire un'esperienza eccezionale ai propri clienti. Sprout Social supporta Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn e Google+.
Sprout Social offre soluzioni di social media engagement, pubblicazione, analisi, ascolto e creazione di report alle principali agenzie e marchi come Hyatt, Anthropologie, GrubHub, Ogilvy, Leo...

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Semplice calendario per i social media. Crea, ottimizza, visualizza in anteprima e pianifica post per Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, G + e LinkedIn.
Loomly è uno strumento semplice per il calendario dei social media che consente alle persone e ai team di creare contenuti migliori per Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Google+ e LinkedIn, grazie a un'interfaccia intuitiva e funzionalità innovative tra cui idee per i post, suggerimenti per l'ottimizzazione post live, anteprime post, flussi di lavoro di approvazione, pianificazione automatizzata e analisi. Loomly è disponibile come piattaforma web, con applicazioni mobili native per iOS e Android.
Loomly è uno strumento semplice per il calendario dei social media che consente alle persone e ai team di creare contenuti migliori per Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Google+ e LinkedIn,...

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Brandfolder ispira l'utilizzo, consente una rapida individuazione e ottimizza i flussi di lavoro tra i team.
Brandfolder ispira l'utilizzo, consente una rapida individuazione e ottimizza i flussi di lavoro tra i team.
Brandfolder ispira l'utilizzo, consente una rapida individuazione e ottimizza i flussi di lavoro tra i team.

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Aiuta le imprese a raccogliere, monitorare e commercializzare le recensioni dei clienti, per gestire la propria reputazione online e migliorare l'esperienza dei clienti.
BirdEye ti aiuta a essere l'impresa migliore. BirdEye favorisce la crescita dell'impresa ottenendo nuove recensioni e migliorando l'esperienza dei clienti. Oltre 50.000 aziende usano BirdEye per gestire le proprie recensioni, essere reperibili online, raccogliere i feedback dei clienti, migliorare le operazioni e aumentare le entrate. Il software multifunzione di BirdEye comprende monitoraggio, generazione e marketing delle recensioni, sondaggi sui clienti, social, gestione dei ticket di supporto, elenchi, webchat, approfondimenti aziendali e benchmark competitivi.
BirdEye ti aiuta a essere l'impresa migliore. BirdEye favorisce la crescita dell'impresa ottenendo nuove recensioni e migliorando l'esperienza dei clienti. Oltre 50.000 aziende usano BirdEye per...

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Strumenti di e-mail marketing avanzati per le imprese di medie e grandi dimensioni che consentono di creare potenti connessioni personali con i propri clienti.
Campaigner è un'avanzata soluzione di automazione dell'e-mail marketing che consente alle aziende medie e grandi di generare un ROI più elevato, convertire più lead e generare più vendite. Con percentuali di recapito nella posta in arrivo leader del settore, personalizzazione avanzata e report in tempo reale, Campaigner è la scelta ottimale di oltre 100.000 aziende in tutto il mondo.
Campaigner è un'avanzata soluzione di automazione dell'e-mail marketing che consente alle aziende medie e grandi di generare un ROI più elevato, convertire più lead e generare più vendite. Con...

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Espandi i tuoi contenuti con una pluripremiata soluzione di gestione del marchio e un servizio senza confronti. A partire da 29.900 $ all'anno.
Riconosciuta dagli utenti di Capterra per il suo miglior rapporto qualità-prezzo e la facilità d'uso più elevata, Widen è l'azienda di gestione di risorse digitali che mantiene le promesse, sforzandosi, ogni giorno, di essere la parte migliore della giornata dei clienti. Servendo principalmente organizzazioni medio-grandi di oltre 1.000 dipendenti, le soluzioni Widen basate sul cloud per DAM aziendale, flusso di lavoro creativo e gestione del marchio, offrono un'esperienza completa di software di alta qualità e un servizio senza pari.
Riconosciuta dagli utenti di Capterra per il suo miglior rapporto qualità-prezzo e la facilità d'uso più elevata, Widen è l'azienda di gestione di risorse digitali che mantiene le promesse, sforzandos...

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Moz Pro è disponibile a partire da 99 $ al mese e include accesso alle campagne Moz, strumenti di ricerca Moz, un forum con domande e riposte a altro ancora. 30 giorni di prova gratuita.
Un abbonamento a Moz Pro consente di avere: accesso al monitoraggio del sito con campagne, dove puoi imparare come l'integrità del tuo sito, la creazione di collegamenti e il rendimento delle parole chiave influiscono sul successo della tua SEO; strumenti di ricerca che analizzano le iniziative dei concorrenti, supportano il processo di ricerca per parole chiave e mostrano nuove opportunità per la diffusione della creazione dei collegamenti; una ricchezza di risorse per l'apprendimento della SEO e dell'inbound marketing. Moz Pro parte da 99 $ al mese con la possibilità di una prova gratuita di 30 giorni.
Un abbonamento a Moz Pro consente di avere: accesso al monitoraggio del sito con campagne, dove puoi imparare come l'integrità del tuo sito, la creazione di collegamenti e il rendimento delle parole...

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Yotpo aiuta i marchi a raccogliere e sfruttare le recensioni e le foto, durante tutto il percorso dell'acquirente, per aumentare la fiducia, le influenze sociali e le vendite.
Yotpo aiuta i marchi a sfruttare le recensioni e le foto dei clienti, durante tutto il percorso dell'acquirente, per aumentare la fiducia, le influenze sociali e le vendite. Con Yotpo, le imprese possono raccogliere ogni tipo di contenuto generato dagli utenti e utilizzarlo per costruire un marchio più forte e una migliore esperienza del cliente. La soluzione integrata di Yotpo consente ai marchi di raccogliere, curare, gestire e rispondere ai contenuti generati dagli utenti da un'unica piattaforma. I prezzi partono da 29 $ al mese per il piano di crescita.
Yotpo aiuta i marchi a sfruttare le recensioni e le foto dei clienti, durante tutto il percorso dell'acquirente, per aumentare la fiducia, le influenze sociali e le vendite. Con Yotpo, le imprese...

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L'autore di banner online originale. Scarica il tuo lavoro in formato JPG, PNG, HTML5, GIF o MP4 per condividerlo sui social media e integralo nel tuo sito web.
Approfitta del più potente autore di banner online per il web. Scarica il tuo lavoro in formato JPG, PNG, HTML5, GIF o MP4, per condividerlo sui social media o inserirlo nel tuo sito web. Crea banner HTML5 reattivi per le tue campagne su Facebook e su altri social media.
Approfitta del più potente autore di banner online per il web. Scarica il tuo lavoro in formato JPG, PNG, HTML5, GIF o MP4, per condividerlo sui social media o inserirlo nel tuo sito web. Crea banner...

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SOCi è la principale piattaforma di gestione della reputazione e dei social media per aziende con oltre 10 sedi.
SOCi è la principale piattaforma di gestione della reputazione e dei social media per aziende con oltre 10 sedi. Utilizzata dai migliori brand, tra cui Clips Sport, Greystar e Ace Hardware, SOCi risolve le complesse esigenze dei flussi di lavoro degli addetti al marketing sparsi tra più sedi. Protezione del brand con librerie di contenuti e flussi di lavoro di approvazione. Scalatura del coinvolgimento sui social tra centinaia di pagine locali, annunci social e recensioni online tramite uno strumento centralizzato. Consente di ottenere rapidamente informazioni dettagliate sulle prestazioni locali per ripetere il successo.
SOCi è la principale piattaforma di gestione della reputazione e dei social media per aziende con oltre 10 sedi. Utilizzata dai migliori brand, tra cui Clips Sport, Greystar e Ace Hardware, SOCi...

Caratteristiche

  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle opere d'arte
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
Libris è la piattaforma di gestione delle risorse digitali basata sul cloud, più semplice e veloce, creata per i media visivi.
Libris è la piattaforma di gestione delle risorse digitali basata sul cloud, più semplice e veloce, creata per i media visivi. Consente a team di ogni dimensione di memorizzare, organizzare e condividere foto, video, audio e altri file creativi. Il produttore vanta 12 anni di esperienza nella gestione di mezzo miliardo di risorse nel cloud. Centinaia di marchi di tutto il mondo e di tutti i settori apprezzano la semplicità, la velocità e la sicurezza di Libris: un modo semplice per sfruttare al meglio la tua libreria multimediale.
Libris è la piattaforma di gestione delle risorse digitali basata sul cloud, più semplice e veloce, creata per i media visivi. Consente a team di ogni dimensione di memorizzare, organizzare e...

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La migliore piattaforma di gestione delle recensioni e marketing white-label per addetti al marketing, agenzie e SEO. Automatizza recensioni più numerose e migliori.
Gestione delle recensioni white-label per addetti al marketing, agenzie e specialisti SEO. Grade.us è utilizzato da oltre 10.000 utenti per automatizzare il processo di generazione delle recensioni su siti come Google, Facebook e su oltre 100 siti di recensioni specifici del settore. Contatta i clienti insoddisfatti per migliorare la loro esperienza con il tuo marchio. Monitora le recensioni su oltre 90 siti di recensioni per rimanere sempre aggiornato su ciò che si dice della tua azienda. Trasforma le recensioni migliori in contenuti per il web e i social media che facilitano la SEO per aumentare il punteggio delle tue SERP organiche.
Gestione delle recensioni white-label per addetti al marketing, agenzie e specialisti SEO. Grade.us è utilizzato da oltre 10.000 utenti per automatizzare il processo di generazione delle recensioni...

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Influitive, precedentemente noto come AdvocateHub, è una piattaforma di community intelligente che aiuta le aziende B2B ad acquisire, sviluppare e fidelizzare i clienti su vasta scala.
Influitive consente di creare una comunità e invitare i sostenitori, ad esempio clienti, partner e dipendenti, a risolvere le sfide: referral, recensioni di prodotti, post sui social media e altro ancora. Man mano che completano queste sfide, che possono essere indirizzate a gruppi o a singole persone, questi guadagnano automaticamente punti, badge e livelli che permettono di riscattare vantaggi e privilegi. Consente di riferire facilmente tutte le attività completate e si integra con il proprio CRM e altro ancora per integrare il sostegno in ogni fase del processo.
Influitive consente di creare una comunità e invitare i sostenitori, ad esempio clienti, partner e dipendenti, a risolvere le sfide: referral, recensioni di prodotti, post sui social media e altro...

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Qualtrics Customer Experience consente alle aziende di monitorare, rispondere e migliorare facilmente ogni momento chiave lungo il percorso del cliente.
Qualtrics CustomerXM (CX) è una piattaforma agile per il miglioramento della gestione del marchio e consente alle aziende di monitorare, rispondere e migliorare facilmente ogni momento chiave lungo il percorso del cliente, oltre che di incorporare il feedback dei clienti in ogni decisione. Grazie a dashboard versatili basate sui ruoli, gestione dinamica dei casi e piena integrazione CRM, avrai il potere di offrire un'esperienza del cliente senza pari. Richiedi una demo personalizzata o registra un account gratuito per iniziare.
Qualtrics CustomerXM (CX) è una piattaforma agile per il miglioramento della gestione del marchio e consente alle aziende di monitorare, rispondere e migliorare facilmente ogni momento chiave lungo...

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Klaviyo è una moderna piattaforma di marketing che consente ai marchi di e-commerce di creare un numero illimitato di relazioni di elevato valore tramite e-mail e social.
L'e-mail marketing avanzato non deve essere complicato. Più di 15.000 marchi come Brooklinen, Bonobos e Chubbies utilizzano Klaviyo per far crescere le proprie attività e offrire incredibili esperienze ai clienti. Questa soluzione rende semplicissimo estrarre i dati dalle piattaforme di e-commerce, dal software per i punti vendita e da altri strumenti di marketing, offrendo così infinite possibilità di segmentazione. A differenza di altre piattaforme, Klaviyo mostra quanto fatturato deriva da ogni campagna e-mail o automazione. Guarda crescere le tue vendite con Klaviyo.
L'e-mail marketing avanzato non deve essere complicato. Più di 15.000 marchi come Brooklinen, Bonobos e Chubbies utilizzano Klaviyo per far crescere le proprie attività e offrire incredibili...

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ReferralCandy è un plug-in per negozi di e-commerce che ti aiuta ad acquisire più vendite attraverso il passaparola.
Fai crescere le vendite con il marketing per passaparola. Premia i tuoi clienti per i referral e guarda arrivare le vendite e le azioni. ReferralCandy si collega istantaneamente con le piattaforme di e-commerce più popolari (Shopify, WooCommerce, BigCommerce, Magento) o ti consente di scegliere API personalizzate e integrazioni avanzate. ReferralCandy si integra anche con altri strumenti di marketing, come AdRoll, Mailchimp, Google Analytics, ReCharge, Fomo o Chargebee e molti altri.
Fai crescere le vendite con il marketing per passaparola. Premia i tuoi clienti per i referral e guarda arrivare le vendite e le azioni. ReferralCandy si collega istantaneamente con le piattaforme...

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Marketing basato sui social media e gestione dell'esperienza dei clienti in un'unica piattaforma di facile utilizzo.
Falcon.io è una piattaforma per i social media e la gestione dell'esperienza del cliente. Questa piattaforma è un punto di riferimento unico per le esigenze di ascolto, coinvolgimento, pubblicazione, misurazione e benchmarking di qualsiasi operatore di marketing. Falcon.io aiuta gli operatori di marketing a offrire esperienze di brand più personalizzate, nei diversi punti di contatto, sulla base di profili cliente arricchiti. Questa piattaforma offre un'interfaccia utente altamente intuitiva e collaborativa, completando l'offerta con un ottimo team di supporto.
Falcon.io è una piattaforma per i social media e la gestione dell'esperienza del cliente. Questa piattaforma è un punto di riferimento unico per le esigenze di ascolto, coinvolgimento, pubblicazione,...

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Soluzione per lo sviluppo di datamart di marketing e la gestione di campagne di direct marketing su più canali.
Adobe Campaign mette a disposizione l'unico software di marketing aziendale progettato appositamente per gestire, automatizzare e ottimizzare i programmi su canali tradizionali ed emergenti, tra cui direct mail, e-mail e mobile. Con le soluzioni di direct marketing e gestione dei potenziali clienti cross-channel di Neolane, gli operatori di marketing possono gestire campagne, risorse, dati e analisi dei clienti da un'unica piattaforma per migliorare sensibilmente efficacia e ROI.
Adobe Campaign mette a disposizione l'unico software di marketing aziendale progettato appositamente per gestire, automatizzare e ottimizzare i programmi su canali tradizionali ed emergenti, tra cui...

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La potente e semplice suite di ottimizzazione del tasso di conversione di Justuno aiuta a far crescere la propria lista di indirizzi e-mail, incrementare le vendite e ridurre gli abbandoni.
Justuno è una suite di strumenti per la conversione di siti web utilizzata per convertire il traffico giornaliero del sito web, accrescere la propria lista di indirizzi e-mail e aumentare le vendite. Consente di convertire una percentuale più elevata di visitatori utilizzando pop-up e-mail, barre di iscrizione, pop-up di uscita e messaggi tempestivi in loco. Permette di creare la propria lista di indirizzi e-mail tramite uno spettacolare design pop-up, un targeting efficace, la segmentazione del pubblico e facili integrazioni con il proprio stack di marketing. Consente di allegare incentivi e offerte per indurre i visitatori ad aderire alla propria lista di indirizzi e-mail.
Justuno è una suite di strumenti per la conversione di siti web utilizzata per convertire il traffico giornaliero del sito web, accrescere la propria lista di indirizzi e-mail e aumentare le vendite....

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Accesso immediato a tutte le conversazioni online sul proprio marchio.
Brand24 è una soluzione per pubbliche relazioni efficace e di facile utilizzo. Migliaia di marchi e agenzie di ogni dimensione utilizzano Brand24 per monitorare e analizzare le conversazioni online su clienti, marchi, prodotti e concorrenza. Brand24 consente agli utenti di monitorare la propria reputazione online, prevenire i problemi di pubbliche relazioni, monitorare i risultati delle proprie campagne, trovare ambasciatori del marchio, scoprire opportunità di cooperazione in grado di garantire una maggiore copertura e creare in pochi secondi report PDF personalizzabili.
Brand24 è una soluzione per pubbliche relazioni efficace e di facile utilizzo. Migliaia di marchi e agenzie di ogni dimensione utilizzano Brand24 per monitorare e analizzare le conversazioni online...

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L'unica piattaforma di social media marketing con oltre 100.000 idee per post adatte a esperti di marketing, agenzie, franchising e marchi multisede.
PromoRepublic è l'unica piattaforma di social media marketing con oltre 100.000 idee per post per piccole imprese, esperti di marketing, agenzie, franchising e marchi multisede. Consente di risparmiare tempo grazie alla gestione dei social media con strumenti per la creazione, la pianificazione, il monitoraggio, la collaborazione e la creazione di report dei contenuti. PromoRepublic per marchi di franchising e multisede consente di coordinare le attività di marketing di tutte le sedi. PromoRepublic è utilizzato da oltre 15.000 imprese, operatori di marketing e agenzie in tutto il mondo.
PromoRepublic è l'unica piattaforma di social media marketing con oltre 100.000 idee per post per piccole imprese, esperti di marketing, agenzie, franchising e marchi multisede. Consente di risparmiar...

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ShortStack è una piattaforma di marketing digitale creata per stimolare il coinvolgimento, la raccolta di lead e la marketing automation.
ShortStack è una piattaforma di marketing digitale creata per stimolare il coinvolgimento, la raccolta di lead e la marketing automation. Organizza concorsi a premi e crea pagine di destinazione per aumentare il coinvolgimento, ottenere follower e raccogliere indirizzi e-mail. Pagine di destinazione: Crea in pochi minuti pagine di destinazione reattive per dispositivi mobili, utilizzando modelli già pronti e personalizzabili. Concorsi e Promozioni: Da concorsi a premi basati sul referral di amici e concorsi fotografici a quelli basati su hashtag e semplici lotterie, puoi usare i modelli di ShortStack per lanciare un concorso in pochi minuti.
ShortStack è una piattaforma di marketing digitale creata per stimolare il coinvolgimento, la raccolta di lead e la marketing automation. Organizza concorsi a premi e crea pagine di destinazione per...

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----> Il modo più semplice per ottenere più recensioni e creare la tua reputazione. Non scrivere mai più contenuti, sfrutta il passaparola online. Provalo gratuitamente!
----> Pensato per imprese di servizi (B2C), SaaS e agenzie. NiceJob è il modo più semplice per ottenere più recensioni e crearsi un'ottima reputazione online. Non dovrai più scrivere contenuti di marketing: NiceJob raccoglie automaticamente le recensioni dei clienti e le condivide sui social media. Scopri tutto ciò che devi sapere sui tuoi clienti mentre loro ti raccomandano a tutti i loro amici. È come il passaparola, ma 1000 volte meglio. Nessun contratto, prova gratuita di 14 giorni e poi solo 75 $ al mese.
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Strumento di gestione delle e-mail basato sul cloud, che assiste le aziende nella creazione di modelli, distribuzione e analisi della posta.
Mandrill è un add-on per gli account MailChimp a pagamento con tariffe mensili. È un'API di consegna affidabile, scalabile e sicura per e-mail transazionali da siti web e applicazioni. È l'ideale per l'invio di e-mail transazionali basate sui dati, inclusi l'e-commerce mirato e i messaggi personalizzati one-to-one.
Mandrill è un add-on per gli account MailChimp a pagamento con tariffe mensili. È un'API di consegna affidabile, scalabile e sicura per e-mail transazionali da siti web e applicazioni. È l'ideale per...

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Ridimensiona e assembla più di 2.000 immagini di marketing di dimensioni perfette in meno di 5 minuti senza alcuna competenza grafica.
Ridimensiona e assembla più di 2.000 immagini di marketing di dimensioni perfette in meno di 5 minuti senza alcuna competenza grafica.
Ridimensiona e assembla più di 2.000 immagini di marketing di dimensioni perfette in meno di 5 minuti senza alcuna competenza grafica.

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La tua unica fonte di verità per le informazioni pubbliche sulla tua attività.
Con l'eccezionale piattaforma basata sul cloud di Yext potrai sfruttare il potere della conoscenza per promuovere l'efficienza interna, indimenticabili esperienze legate al marchio e interazioni online con i clienti. È l'hub centralizzato tramite cui gestire tutte le informazioni che i consumatori cercano sui collaboratori, le sedi e i prodotti: da indirizzi, orari di ferie e promozioni in negozio fino ai parcheggi disponibili e le credenziali professionali.
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