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Uberall rafforza la visibilità locale dei marchi, ottimizzando la loro visibilità online attraverso annunci e recensioni aziendali. Ulteriori informazioni su Uberall CoreX
MomentFeed e Uberall hanno unito le forze per creare una soluzione integrata che aiuta i marchi più lungimiranti del mondo a essere trovati, essere scelti e promuovere la fidelizzazione, il tutto da un unico punto di controllo. Il risultato è la piattaforma CoreX di Uberall, una soluzione completa e all'avanguardia che aiuta le aziende più innovative del mondo a rimanere visibili, competitive e redditizie, dalla scoperta online alle visite in negozio, agli acquisti ripetuti e alle raccomandazioni. Ulteriori informazioni su Uberall CoreX

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Italia Prodotto locale
BOOM Worksite, la piattaforma all-in-one per gestire, pubblicare e collaborare su tutti i tuoi asset visivi. Ulteriori informazioni su BOOM Image Studio
BOOM Worksite è la piattaforma all-in-one per collaborare alla creazione, gestione e pubblicazione di immagini che ti permette di archiviare, condividere e trovare i tuoi visual in pochi secondi. Ottimizza la collaborazione tra i team di marketing e creativi, grazie alla possibilità di commentare, esaminare, approvare e personalizzare le immagini, per adattarle esattamente ai formati e alle specifiche dei canali da un’unica interfaccia. Ulteriori informazioni su BOOM Image Studio

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La piattaforma con valutazioni elevate di Frontify semplifica la creazione di un'unica fonte di verità per il tuo marchio. Ulteriori informazioni su Frontify
Frontify semplifica la creazione di un'unica fonte di verità per i tuoi marchi, senza linee guida PDF e configurazioni DAM complicate. Utilizzata da 2.500 marchi globali, questa piattaforma basata sul cloud combina la gestione delle risorse digitali, le linee guida del marchio, la collaborazione creativa e i modelli di progettazione e stampa in un unico strumento di facile utilizzo. Scopri perché la piattaforma con valutazioni elevate di Frontify è stata nominata la migliore nella rosa dei candidati Capterra per la gestione del marchio del 2021. Ulteriori informazioni su Frontify

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Bynder è una soluzione intuitiva basata sul cloud per i professionisti del marketing che desiderano semplificare la gestione dei contenuti digitali. Ulteriori informazioni su Bynder
Bynder è un modo semplice per gestire e distribuire professionalmente le risorse digitali nel cloud. I team possono trovare rapidamente i file giusti, collaborare con modifiche e approvazioni in tempo reale e distribuire i contenuti a una varietà di canali. Con Bynder, i marchi hanno il pieno controllo delle proprie attività di marketing e di brand tramite un portale centrale. Ulteriori informazioni su Bynder

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Uno strumento per i social media di facile utilizzo per un processo di collaborazione e approvazione efficace tra le agenzie e i loro clienti. Ulteriori informazioni su Kontentino
Kontentino è particolarmente adatto alle aziende globali, regionali o in franchising, che hanno bisogno di localizzare i contenuti dei social media per mercati in diversi paesi o località. Questo processo può essere disordinato se il tuo marchio utilizza diverse agenzie per mercati diversi. Con Kontentino hai un migliore controllo sulla qualità dei contenuti e sul mantenimento del marchio. Ulteriori informazioni su Kontentino

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Intelligente, veloce e intuitivo. Dash è uno strumento DAM conveniente per marchi in crescita e ambiziose startup. Ulteriori informazioni su Dash
Dash è uno strumento di gestione del marchio che consente di risparmiare tempo a te e ai team. Usalo per semplificare la giornata lavorativa e dare ai team l'accesso a tutte le immagini e ai video on-brand di cui ha bisogno per avere successo. Archivia online tutte le immagini e i video del marchio, organizza la libreria con tag IA, collabora con i colleghi e condividi file con i partner. Dash ha piani anticipati convenienti per soddisfare anche budget limitati. Prova Dash gratuitamente. Ulteriori informazioni su Dash

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Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per dare il loro meglio sul lavoro. Ulteriori informazioni su Confluence
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per lavorare con slancio e offrire il meglio dal punto di vista professionale. A differenza degli strumenti di condivisione di documenti e file, Confluence è aperto e collaborativo, consentendo di creare, gestire e collaborare su qualsiasi aspetto, dai piani di lancio del prodotto alle campagne di marketing. Trova facilmente lavoro con spazi dedicati e organizzati, connettiti tra team e integra perfettamente con la suite Atlassian o personalizza con le applicazioni nel suo marketplace. Ulteriori informazioni su Confluence

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Italia Prodotto locale
Soluzione di marketing diretto tramite cartoline personalizzate. Le aziende possono promuovere i propri servizi mentre i clienti inviano souvenir unici. Ulteriori informazioni su Pemcards
Pemcards offre ai suoi clienti Business diverse soluzioni per la promozione del brand e campagne di coinvolgimento attraverso l'invio di cartoline da parte degli utenti. Ogni cartolina avrà il vostro brand, che si posizionerà fisicamente e nella testa del destinatario come il tramite che ha permesso al mittente di vivere quell'emozione. Per l'utente finale, l'app Pemcards è disponibile gratuitamente negli store Apple e Google. Altri servizi: SDK, API e Dashboard. Ulteriori informazioni su Pemcards

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Tecnologia che dà vita al tuo marchio. Ulteriori informazioni su Capital ID
Il suo scopo è quello di rendere la creazione di contenuti facile, veloce, efficiente e il più possibile personalizzata. Con molteplici soluzioni per portali pedonalizzati, Digital Publishing, nonché gestione della progettazione e delle traduzioni, può facilitare l'intera organizzazione a comunicare e agire in modo coerente. Questa piattaforma di creazione di contenuti offre una base sperimentata per la creazione, la traduzione, l'approvazione, la memorizzazione e la pubblicazione di contenuti (con marchio). Ulteriori informazioni su Capital ID

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Software di gestione delle risorse del marchio e di libreria multimediale in una singola soluzione integrata, sicura e conveniente. Utenti illimitati in tutti i piani. Ulteriori informazioni su Filecamp
Filecamp è un software di gestione delle risorse del marchio (BAM) basato sul cloud che aiuta le aziende a organizzare e condividere le proprie risorse del marchio come immagini, loghi, colori e linee guida del marchio. Utenti illimitati in tutti i piani, ognuno dei quali configurato con il proprio set di autorizzazioni utente e cartella. Le esclusive opzioni di personalizzazione del marchio assicureranno che tutto sia sincronizzato con la tua guida del marchio. Oltre 900 marchi da tutto il mondo affidano a Filecamp le loro risorse digitali e il regolamento del marchio. Ulteriori informazioni su Filecamp

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Facelift Cloud è una soluzione software multi-certificata che fornisce i componenti necessari per il marketing professionale sui social media a livello aziendale. Ulteriori informazioni su Facelift Cloud
Facelift Cloud - Strumento di social media management leader a livello globale con utenti attivi in oltre 50 Paesi di tutto il mondo. Con Facelift Cloud puoi pubblicare, pubblicizzare, gestire, monitorare, analizzare i contenuti e attivare la tua community con pochi clic. Consente di gestire in modo centralizzato ed efficiente tutte le attività su Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, Xing, LinkedIn, Pinterest e molti altri canali. Questo strumento è adatto ad aziende di ogni dimensione e semplifica notevolmente il lavoro di marketing sui social media. Ulteriori informazioni su Facelift Cloud

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Crea presentazioni e grafica per social media utilizzando lo strumento di graphic design con funzionalità di trascinamento e layout professionali. Ulteriori informazioni su Canva
Crea presentazioni e grafica per social media utilizzando lo strumento di graphic design con funzionalità di trascinamento e layout professionali. Ulteriori informazioni su Canva

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Su monday.com i team di marketing possono gestire le richieste creative e pianificare la strategia su una piattaforma versatile, per scalare meglio il proprio marchio. Ulteriori informazioni su monday marketer
Sulla piattaforma a zero contenuto di codice di monday.com i responsabili del marketing possono creare panoramiche di alto livello perfette per il proprio team. Discuti la strategia, registra le richieste creative e assegna lavori a diversi membri del team, in modo che tutti sappiano esattamente a cosa dare priorità. Quindi analizza i progressi e le prestazioni delle campagne su dashboard personalizzate per scalare facilmente la portata del tuo marchio. Dall'ideazione all'esecuzione, monday.com semplifica la gestione di ogni aspetto del marchio da parte di team di qualsiasi dimensione. Ulteriori informazioni su monday marketer

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Miglior strumento di pubblicazione online per creare e pubblicare facilmente cataloghi, brochure, riviste, portafogli e molti altri tipi di pubblicazioni. Ulteriori informazioni su Flipsnack
Flipsnack è uno strumento di pubblicazione online basato su browser, utilizzato da persone di tutto il mondo per creare e pubblicare cataloghi digitali, riviste, opuscoli, portafogli, report, album fotografici, giornali e molti altri tipi di pubblicazioni. Come funziona? È sufficiente caricare un PDF e lasciare che il software lo trasformi automaticamente in una splendida rivista online che da l'effetto di sfogliare le pagine. In alternativa puoi utilizzare l'applicazione online Design Studio per creare da zero la tua pubblicazione online. Ulteriori informazioni su Flipsnack

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Swivle è una soluzione di gestione delle risorse digitali basata sul cloud che offre spazio di archiviazione illimitato, un'interfaccia intuitiva e un portale online facoltativo completamente personalizzato. Ulteriori informazioni su Swivle
Swivle è una soluzione di gestione delle risorse digitali basata sul cloud che offre spazio di archiviazione illimitato, un'interfaccia intuitiva e un portale online facoltativo completamente personalizzato. Risulta perfetta per agenzie creative, istituti scolastici o marchi che desiderano archiviare, gestire e condividere i propri file digitali tramite un portale online personalizzato. Come valore aggiunto offre inoltre ricerca e condivisione rapide dei file, funzionalità di collaborazione, utilizzo completo dei meta tag e altro ancora. Inizia oggi con la versione di prova gratuita di 30 giorni: non è necessaria la carta di credito! Ulteriori informazioni su Swivle

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WoodWing Assets ti aiuta a gestire e creare risorse del marchio incredibili con l'eccellente integrazione di Adobe InDesign. Ulteriori informazioni su WoodWing Assets
WoodWing Assets (precedentemente chiamato Elvis DAM) è un sistema di gestione delle risorse digitali del marchio versatile e scalabile, che aiuta gli editori, le agenzie creative e i dipartimenti di marketing a raggiungere i propri obiettivi di qualità, efficienza dei costi e time-to-market più rapido. Supporta i processi aziendali e operativi in ambiti quali archiviazione, organizzazione, accesso, condivisione e gestione dei diritti e delle autorizzazioni di risorse multimediali. Offre un'eccellente integrazione di Adobe InDesign. Disponibile come soluzione nel cloud e on-premise. Ulteriori informazioni su WoodWing Assets

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Una soluzione di gestione delle risorse digitali che aiuta le organizzazioni a garantire la coerenza del marchio, semplificando l'archiviazione, la ricerca e la condivisione dei file. Ulteriori informazioni su FotoWare DAM
La soluzione DAM di FotoWare è comunemente utilizzata dai marchi per gestire le risorse del proprio marchio e i materiali di marketing in modo efficace. FotoWare è disponibile sia sul cloud sia on-premise e consente ai team di collaborare in modo efficiente grazie a metadati e potenti flussi di lavoro. Aiuta a garantire la coerenza del marchio semplificando la ricerca e l'utilizzo delle risorse con plug-in e integrazioni per una varietà di CMS e programmi come Microsoft Word, PowerPoint e Adobe InDesign. Ulteriori informazioni su FotoWare DAM

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Soluzione di gestione delle risorse digitali che aiuta le aziende ad accelerare la collaborazione all'interno e all'esterno dell'organizzazione. Ulteriori informazioni su brahms
brahms è un gestore di risorse digitali senza fronzoli. Consente ai dipendenti della tua organizzazione di strutturare, trovare, localizzare e condividere le risorse digitali, utilizzando flussi di lavoro basati sul tempo e sui ruoli. Aumenta il valore del tuo marchio accelerando la collaborazione all'interno e all'esterno della tua organizzazione. Ulteriori informazioni su brahms

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CHILI publisher consente ai marchi di creare modelli intelligenti per la stampa e l'output digitale, in modo che chiunque possa produrre contenuti creativi on-brand. Ulteriori informazioni su CHILI publisher
Crea un portale del marchio online per mantenere le linee guida chiave del marchio. Crea un portale che consenta al personale di accedere e creare materiali di marketing che proteggono costantemente le severe linee guida del marchio. Scopri come grandi marchi come Airbus e molti altri utilizzano questa soluzione. Ulteriori informazioni su CHILI publisher

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Un servizio API avanzato di estrazione dei dati che consente alle aziende di eseguire azioni su siti o piattaforme tecnicamente complicati. Ulteriori informazioni su justLikeAPI
Costruire una reputazione del marchio non è così facile. Tutte le attività di gestione del marchio richiedono molte risorse, ma JustLikeAPI può aiutarti. JustLikeAPI è un servizio API avanzato di estrazione dei dati, che consente alle aziende di accedere, monitorare, analizzare e rispondere alle recensioni o ad altri dati relativi agli account utente su decine di siti di recensioni o social network da un unico luogo. Usa l'aiuto giusto per portare la gestione del marchio a un livello superiore. Ulteriori informazioni su justLikeAPI

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La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente.
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente. Componente fondamentale per le relazioni con i clienti, fornisce strumenti intuitivi con intelligenza artificiale che chiunque può utilizzare per avere successo. Mailchimp mette il tuo pubblico al centro consentendoti di inviare e-mail di marketing e messaggi automatici, creare campagne pubblicitarie mirate e pagine di destinazione, inviare cartoline, facilitare la creazione di report e analisi e vendere online. Ulteriori informazioni su Mailchimp

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Hootsuite ti aiuta a costruire il tuo brand, rafforzare le relazioni con i clienti e portare risultati di business rilevanti grazie ai social media.
Con oltre 200.000 account a pagamento e diversi milioni di utenti, Hootsuite aiuta le organizzazioni di tutto il mondo – dalle più piccole alle più grandi – a generare valore dai social media. Costruisci il tuo marchio, rafforza le relazioni con i clienti e porta risultati di business rilevanti per i leader d’azienda integrando i social media in tutta l’organizzazione senza alcun problema. Inoltre, avrai accesso a certificazioni tra le più importanti del settore, training e coaching per migliorare i tuoi risultati e ottenere di più e più velocemente dai social media. Ulteriori informazioni su Hootsuite

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Consente di pianificare post illimitati, gestire i social network, monitorare le conversazioni e misurare le prestazioni da un'unica dashboard.
Zoho Social è stato realizzato tenendo presenti le esigenze delle aziende in crescita e che stanno iniziando a prendere sul serio il social media marketing. Questo prodotto è stato creato per aiutare a creare la presenza sui social media senza doversi preoccupare di impostare ogni cosa, assistere a corsi di formazione, sostenere costi variabili ecc. Questa soluzione ha richiesto un duro lavoro per mantenere le cose semplici e garantire valore ai suoi acquirenti. Abbastanza facile da poter essere compresa e da iniziare in pochi minuti. Ulteriori informazioni su Zoho Social

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Su monday.com i team di marketing possono gestire le richieste creative e pianificare la strategia su una piattaforma versatile, per scalare meglio il proprio marchio.
Sulla piattaforma a zero contenuto di codice di monday.com i responsabili del marketing possono creare panoramiche di alto livello perfette per il proprio team. Discuti la strategia, registra le richieste creative e assegna lavori a diversi membri del team, in modo che tutti sappiano esattamente a cosa dare priorità. Quindi analizza i progressi e le prestazioni delle campagne su dashboard personalizzate per scalare facilmente la portata del tuo marchio. Dall'ideazione all'esecuzione, monday.com semplifica la gestione di ogni aspetto del marchio da parte di team di qualsiasi dimensione. Ulteriori informazioni su monday.com

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Wrike è un software di gestione del marchio che consente alle aziende di organizzare e archiviare facilmente le risorse del marchio in un unico hub digitale.
Il software di gestione del marchio di Wrike è considerato affidabile da oltre due milioni di lavoratori in tutto il mondo. Crea un unico hub digitale per organizzare e gestire documenti di identità del marchio, modelli, immagini digitali e regolamento del marchio della tua azienda. Il software di gestione del marchio di Wrike consente a ogni dipendente dell'azienda di accedere e alle risorse approvate e utilizzarle, garantendo che l'identità e la personalità del marchio rimangano forti su tutti i canali, le piattaforme e le comunicazioni senza perdere tempo per le richieste frequenti di risorse. Ulteriori informazioni su Wrike

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Airtable è il database che chiunque può utilizzare con una bellissima interfaccia, nello stile dei fogli di calcolo.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo, che offre la possibilità di collaborare in tempo reale e funzionalità avanzate l'inserimento di allegati e la creazione di report. Ulteriori informazioni su Airtable

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ShippingEasy offre ai dettaglianti e-commerce le soluzioni basate sul cloud più semplici di spedizione, gestione dello stock e marketing orientato ai clienti.
ShippingEasy è la piattaforma di spedizione basata sul cloud più semplice sul mercato. Con ShippingEasy i commercianti online di tutte le dimensioni possono effettuare spedizioni rapide con le migliori tariffe e aumentare gli ordini. Consolida gli ordini su più canali e più corrieri, inclusi USPS, FedEx e UPS. ShippingEasy si integra con i principali negozi e marketplace online come Amazon, Shopify, Walmart, eBay, Squarespace e altri ancora. Accedi alle tariffe di spedizione più basse garantite, oltre che ad altri esclusivi sconti, indipendentemente dalla dimensione. Ulteriori informazioni su ShippingEasy

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Soluzione di gestione del lavoro basata su web di livello enterprise per ottenere maggiore visibilità, collaborazione significativa e migliore produttività.
Workfront è la prima piattaforma moderna di gestione del lavoro che coordina il tuo lavoro in un unico posto. Con Workfront, leader e team acquisiscono il potere di semplificare le richieste, pianificare e dare priorità ai progetti, gestire i processi, rivedere le risorse in maniera digitale e creare report sul lavoro svolto. Elimina i silos, aumenta la produttività, raccogli facilmente informazioni importanti, collabora con le parti interessate e lavora in modo efficiente combinando il tuo lavoro in un'unica soluzione. Workfront è progettato per le persone, aiutandole a dare il proprio meglio al lavoro. Ulteriori informazioni su Adobe Workfront

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PicMonkey offers cloud-based photo editing and design tools that help your create stunning images that tell your brand story.
PicMonkey's design and photo editing tools help you create captivating images to promote your brand. Get stunning results with luxe templates for logos, social posts, ads, banners, and more, or start from scratch and add design building blocks. When your business grows, PicMonkey grows with you; PicMonkey Business offers tools like brand kits, collaboration tools, and asset management to increase your output and keep your brand look consistent. Accessible as a cloud-based site and a mobile app. Ulteriori informazioni su PicMonkey

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Potrai centralizzare e condividere le risorse del marchio del tuo team, utilizzando Canto DAM basato sul cloud e iniziare a lavorare da subito con maggiore efficienza.
In qualità di soluzione leader nel settore della gestione delle risorse digitali (DAM) Canto è il sistema DAM più semplice, ma potente, del mercato. I team di marketing di tutti i settori scelgono Canto per organizzare, proteggere e condividere facilmente le risorse visive del marchio. Con oltre 25 anni di esperienza nel settore delle risorse digitali, Canto è la piattaforma a cui si affidano migliaia di marchi di tutto il mondo per centralizzare la loro ricca libreria multimediale. Ulteriori informazioni su Canto

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Sprout Social offre soluzioni per social media, pubblicazione, analisi, ascolto e creazione di report per le principali agenzie e marchi.
Sprout Social offre soluzioni di social media engagement, pubblicazione, analisi, ascolto e creazione di report alle principali agenzie e marchi come Hyatt, Anthropologie, GrubHub, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Zipcar. Disponibile su browser web, iOS e Android, Sprout consente ai marchi di semplificare la gestione dei social, collaborare tra team e garantire un'esperienza eccezionale ai propri clienti. Sprout Social supporta Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn e Google+. Ulteriori informazioni su Sprout Social

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Aiuta le imprese a raccogliere, monitorare e commercializzare le recensioni dei clienti, per gestire la propria reputazione online e migliorare l'esperienza dei clienti.
BirdEye ti aiuta a essere l'impresa migliore. BirdEye favorisce la crescita dell'impresa ottenendo nuove recensioni e migliorando l'esperienza dei clienti. Oltre 50.000 aziende usano BirdEye per gestire le proprie recensioni, essere reperibili online, raccogliere i feedback dei clienti, migliorare le operazioni e aumentare le entrate. Il software multifunzione di BirdEye comprende monitoraggio, generazione e marketing delle recensioni, sondaggi sui clienti, social, gestione dei ticket di supporto, elenchi, webchat, approfondimenti aziendali e benchmark competitivi. Ulteriori informazioni su Birdeye

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Semplice calendario per i social media. Crea, ottimizza, visualizza in anteprima e pianifica post per Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, G + e LinkedIn.
Loomly è uno strumento semplice per il calendario dei social media che consente alle persone e ai team di creare contenuti migliori per Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Google+ e LinkedIn, grazie a un'interfaccia intuitiva e funzionalità innovative tra cui idee per i post, suggerimenti per l'ottimizzazione post live, anteprime post, flussi di lavoro di approvazione, pianificazione automatizzata e analisi. Loomly è disponibile come piattaforma web, con applicazioni mobili native per iOS e Android. Ulteriori informazioni su Loomly

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Brandfolder ispira l'utilizzo, consente una rapida individuazione e ottimizza i flussi di lavoro tra i team.
Brandfolder ispira l'utilizzo, consente una rapida individuazione e ottimizza i flussi di lavoro tra i team. Ulteriori informazioni su Brandfolder

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Strumenti di e-mail marketing avanzati per le imprese di medie e grandi dimensioni che consentono di creare potenti connessioni personali con i propri clienti.
Campaigner è un'avanzata soluzione di automazione dell'e-mail marketing che consente alle aziende medie e grandi di generare un ROI più elevato, convertire più lead e generare più vendite. Con percentuali di recapito nella posta in arrivo leader del settore, personalizzazione avanzata e report in tempo reale, Campaigner è la scelta ottimale di oltre 100.000 aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Campaigner

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Qualtrics Core XM: una soluzione unica per tutti i tuoi dati sull'esperienza. Gestisci l'esperienza degli stakeholder con approfondimenti su clienti, mercato e test concettuali.
Fai crescere la tua marca con Qualtrics. Avrai così una visione a 360° delle metriche più importanti, come consapevolezza del marchio, benchmarking della concorrenza e diagnosi degli annunci, il tutto grazie alla prima Experience Management Platform™ al mondo. Sondaggi, progetti e modelli predefiniti servono a darti un' idea in tempo reale dello stato della marca con tutte le metriche su un'unica dashboard, a identificare le aree chiave di miglioramento e individuare eventuali concorrenti emergenti per migliorare la strategia della marca e non solo. Prenota subito la demo gratuita! Ulteriori informazioni su Qualtrics CoreXM

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Moz Pro è disponibile a partire da 99 $ al mese e include accesso alle campagne Moz, strumenti di ricerca Moz, un forum con domande e riposte a altro ancora. 30 giorni di prova gratuita.
Un abbonamento a Moz Pro consente di avere: accesso al monitoraggio del sito con campagne, dove puoi imparare come l'integrità del tuo sito, la creazione di collegamenti e il rendimento delle parole chiave influiscono sul successo della tua SEO; strumenti di ricerca che analizzano le iniziative dei concorrenti, supportano il processo di ricerca per parole chiave e mostrano nuove opportunità per la diffusione della creazione dei collegamenti; una ricchezza di risorse per l'apprendimento della SEO e dell'inbound marketing. Moz Pro parte da 99 $ al mese con la possibilità di una prova gratuita di 30 giorni. Ulteriori informazioni su Moz

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Espandi i tuoi contenuti con una pluripremiata soluzione di gestione del marchio e un servizio senza confronti. A partire da 29.900 $ all'anno.
Riconosciuta dagli utenti di Capterra per il suo miglior rapporto qualità-prezzo e la facilità d'uso più elevata, Widen è l'azienda di gestione di risorse digitali che mantiene le promesse, sforzandosi, ogni giorno, di essere la parte migliore della giornata dei clienti. Servendo principalmente organizzazioni medio-grandi di oltre 1.000 dipendenti, le soluzioni Widen basate sul cloud per DAM aziendale, flusso di lavoro creativo e gestione del marchio, offrono un'esperienza completa di software di alta qualità e un servizio senza pari. Ulteriori informazioni su Widen Collective

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Yotpo aiuta i marchi a raccogliere e sfruttare le recensioni e le foto, durante tutto il percorso dell'acquirente, per aumentare la fiducia, le influenze sociali e le vendite.
Yotpo aiuta i marchi a sfruttare le recensioni e le foto dei clienti, durante tutto il percorso dell'acquirente, per aumentare la fiducia, le influenze sociali e le vendite. Con Yotpo, le imprese possono raccogliere ogni tipo di contenuto generato dagli utenti e utilizzarlo per costruire un marchio più forte e una migliore esperienza del cliente. La soluzione integrata di Yotpo consente ai marchi di raccogliere, curare, gestire e rispondere ai contenuti generati dagli utenti da un'unica piattaforma. I prezzi partono da 29 $ al mese per il piano di crescita. Ulteriori informazioni su Yotpo

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Creatopy è una piattaforma di progettazione degli annunci che aiuta le aziende a personalizzare, automatizzare e ampliare la produzione e la distribuzione degli annunci.
Approfitta del più potente autore di banner online per il web. Scarica il tuo lavoro in formato JPG, PNG, HTML5, GIF o MP4, per condividerlo sui social media o inserirlo nel tuo sito web. Crea banner HTML5 reattivi per le tue campagne su Facebook e su altri social media. Ulteriori informazioni su Creatopy

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Klaviyo è una moderna piattaforma di marketing che consente ai marchi di e-commerce di creare un numero illimitato di relazioni di elevato valore tramite e-mail e social.
L'e-mail marketing avanzato non deve essere complicato. Più di 15.000 marchi come Brooklinen, Bonobos e Chubbies utilizzano Klaviyo per far crescere le proprie attività e offrire incredibili esperienze ai clienti. Questa soluzione rende semplicissimo estrarre i dati dalle piattaforme di e-commerce, dal software per i punti vendita e da altri strumenti di marketing, offrendo così infinite possibilità di segmentazione. A differenza di altre piattaforme, Klaviyo mostra quanto fatturato deriva da ogni campagna e-mail o automazione. Guarda crescere le tue vendite con Klaviyo. Ulteriori informazioni su Klaviyo

Caratteristiche

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  • Gestione delle opere d'arte
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Una piattaforma di template e design del marchio che consente anche a chi non è un designer di creare splendidi materiali di marketing senza andare off brand.
Autorizza i tuoi colleghi che non sono designer a creare materiali di marketing in modo autonomo (senza correre il rischio di andare off brand). I modelli bloccabili assicurano che i colori, i caratteri e i loghi del marchio rimangano bloccati, pur consentendo piccole modifiche e personalizzazioni al design, facilitando il lavoro del team creativo. Di' addio per sempre al branding non autorizzato (e al sovraccarico per i team di design) con Lucidpress, la piattaforma di creazione di modelli del brand a cui si affidano oltre 7 milioni di utenti in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Lucidpress

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SOCi è la principale piattaforma di gestione della reputazione e dei social media per aziende con oltre 10 sedi.
SOCi è la principale piattaforma di gestione della reputazione e dei social media per aziende con oltre 10 sedi. Utilizzata dai migliori brand, tra cui Clips Sport, Greystar e Ace Hardware, SOCi risolve le complesse esigenze dei flussi di lavoro degli addetti al marketing sparsi tra più sedi. Protezione del brand con librerie di contenuti e flussi di lavoro di approvazione. Scalatura del coinvolgimento sui social tra centinaia di pagine locali, annunci social e recensioni online tramite uno strumento centralizzato. Consente di ottenere rapidamente informazioni dettagliate sulle prestazioni locali per ripetere il successo. Ulteriori informazioni su SOCi

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Libris è la piattaforma di gestione delle risorse digitali basata sul cloud, più semplice e veloce, creata per i media visivi.
Libris è la piattaforma di gestione delle risorse digitali basata sul cloud, più semplice e veloce, creata per i media visivi. Consente a team di ogni dimensione di memorizzare, organizzare e condividere foto, video, audio e altri file creativi. Il produttore vanta 12 anni di esperienza nella gestione di mezzo miliardo di risorse nel cloud. Centinaia di marchi di tutto il mondo e di tutti i settori apprezzano la semplicità, la velocità e la sicurezza di Libris: un modo semplice per sfruttare al meglio la tua libreria multimediale. Ulteriori informazioni su PhotoShelter for Brands

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ReferralCandy è un plug-in per negozi di e-commerce che ti aiuta ad acquisire più vendite attraverso il passaparola.
Fai crescere le vendite con il marketing per passaparola. Premia i tuoi clienti per i referral e guarda arrivare le vendite e le azioni. ReferralCandy si collega istantaneamente con le piattaforme di e-commerce più popolari (Shopify, WooCommerce, BigCommerce, Magento) o ti consente di scegliere API personalizzate e integrazioni avanzate. ReferralCandy si integra anche con altri strumenti di marketing, come AdRoll, Mailchimp, Google Analytics, ReCharge, Fomo o Chargebee e molti altri. Ulteriori informazioni su ReferralCandy

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La migliore piattaforma di gestione delle recensioni e marketing white-label per addetti al marketing, agenzie e SEO. Automatizza recensioni più numerose e migliori.
Gestione delle recensioni white-label per addetti al marketing, agenzie e specialisti SEO. Grade.us è utilizzato da oltre 10.000 utenti per automatizzare il processo di generazione delle recensioni su siti come Google, Facebook e su oltre 100 siti di recensioni specifici del settore. Contatta i clienti insoddisfatti per migliorare la loro esperienza con il tuo marchio. Monitora le recensioni su oltre 90 siti di recensioni per rimanere sempre aggiornato su ciò che si dice della tua azienda. Trasforma le recensioni migliori in contenuti per il web e i social media che facilitano la SEO per aumentare il punteggio delle tue SERP organiche. Ulteriori informazioni su Grade.us

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Qualtrics CustomerXM consente alle aziende di monitorare, rispondere a, e migliorare facilmente ogni momento chiave lungo il percorso del cliente.
Qualtrics CustomerXM (CX) è una piattaforma agile per il miglioramento della gestione del marchio che consente alle aziende di monitorare, rispondere a, e ottimizzare facilmente ogni momento chiave lungo il percorso del cliente, nonché di incorporare il feedback dei clienti in ogni decisione. Grazie alle dashboard versatili basate sui ruoli, alla gestione dinamica dei casi e alla piena integrazione CRM, potrai offrire un'esperienza clienti senza pari. Richiedi una demo personalizzata o registra un account gratuito per iniziare. Ulteriori informazioni su Qualtrics CustomerXM

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Influitive, precedentemente noto come AdvocateHub, è una piattaforma di community intelligente che aiuta le aziende B2B ad acquisire, sviluppare e fidelizzare i clienti su vasta scala.
Influitive consente di creare una comunità e invitare i sostenitori, ad esempio clienti, partner e dipendenti, a risolvere le sfide: referral, recensioni di prodotti, post sui social media e altro ancora. Man mano che completano queste sfide, che possono essere indirizzate a gruppi o a singole persone, questi guadagnano automaticamente punti, badge e livelli che permettono di riscattare vantaggi e privilegi. Consente di riferire facilmente tutte le attività completate e si integra con il proprio CRM e altro ancora per integrare il sostegno in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su Influitive

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Soluzione multifunzione di social media management per l'ascolto, la pubblicazione, la creazione di report, il benchmarking e il coinvolgimento sui social.
Falcon.io è una piattaforma per i social media e la gestione dell'esperienza del cliente. Questa piattaforma è una soluzione unica per le esigenze di ascolto, coinvolgimento, pubblicazione, misurazione e benchmarking sui social di qualsiasi operatore di marketing. Falcon.io aiuta gli operatori di marketing a offrire esperienze di brand più personalizzate, nei diversi punti di contatto, sulla base di profili cliente arricchiti. Questa piattaforma offre un'interfaccia utente altamente intuitiva e collaborativa, completando l'offerta con un ottimo team di supporto. Ulteriori informazioni su Falcon.io

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Soluzione per lo sviluppo di datamart di marketing e la gestione di campagne di direct marketing su più canali.
Adobe Campaign mette a disposizione l'unico software di marketing aziendale progettato appositamente per gestire, automatizzare e ottimizzare i programmi su canali tradizionali ed emergenti, tra cui direct mail, e-mail e mobile. Con le soluzioni di direct marketing e gestione dei potenziali clienti cross-channel di Neolane, gli operatori di marketing possono gestire campagne, risorse, dati e analisi dei clienti da un'unica piattaforma per migliorare sensibilmente efficacia e ROI. Ulteriori informazioni su Adobe Campaign

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