158 risultati
Perché Capterra è gratis
Bynder è una soluzione intuitiva basata sul cloud per i professionisti del marketing che desiderano semplificare la gestione dei contenuti digitali. Ulteriori informazioni su Bynder
Bynder è un modo semplice per gestire e distribuire professionalmente le risorse digitali nel cloud. I team possono trovare rapidamente i file giusti, collaborare con modifiche e approvazioni in tempo reale e distribuire i contenuti a una varietà di canali. Con Bynder, i marchi hanno il pieno controllo delle proprie attività di marketing e di brand tramite un portale centrale. Ulteriori informazioni su Bynder
Bynder è un modo semplice per gestire e distribuire professionalmente le risorse digitali nel cloud. I team possono trovare rapidamente i file giusti, collaborare con modifiche e approvazioni in tempo ...
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle opere d'arte
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
Software basato sul cloud per guide di stile, portali di marchi, gestione delle risorse digitali, librerie di modelli di interfaccia utente e collaborazione di progettazione. Ulteriori informazioni su Frontify
Frontify è una piattaforma multifunzione per la gestione del marchio a cui si affidano oltre 2.500 aziende in tutto il mondo, tra cui Facebook, Dyson, Lufthansa, Vodafone e Allianz. La piattaforma basata sul cloud va oltre un DAM standard, offrendo una soluzione completa di gestione del marchio. Con Frontify, ogni team può collaborare efficacemente, semplificare le operazioni quotidiane di marketing e progettazione/UX e rafforzare la coerenza del marchio su tutti i canali. Ideale per aiutare le aziende di livello enterprise a creare esperienze del marchio efficaci. Ulteriori informazioni su Frontify
Frontify è una piattaforma multifunzione per la gestione del marchio a cui si affidano oltre 2.500 aziende in tutto il mondo, tra cui Facebook, Dyson, Lufthansa, Vodafone e Allianz. La piattaforma basa...
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle opere d'arte
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
Una piattaforma online di graphic design e gestione del marchio per la creazione, la cura, la condivisione e le modifiche delle risorse del brand per il digitale e la stampa. Ulteriori informazioni su Tweak
Tweak Brand Management automatizza la produzione di materiali di marketing per il digitale e la stampa, inclusa l'integrazione con i dati e le immagini esistenti tramite API. Tweak DAM rende le risorse digitali del brand disponibili per tutte le parti interessate, potenziando la produttività e moltiplicando la portata del marchio. Ulteriori informazioni su Tweak
Tweak Brand Management automatizza la produzione di materiali di marketing per il digitale e la stampa, inclusa l'integrazione con i dati e le immagini esistenti tramite API. Tweak DAM rende le risorse...
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle opere d'arte
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
Soluzione di marketing diretto tramite cartoline personalizzate. Le aziende possono promuovere i propri servizi mentre i clienti inviano souvenir unici. Ulteriori informazioni su Pemcards
Pemcards offre ai suoi clienti Business diverse soluzioni per la promozione del brand e campagne di coinvolgimento attraverso l'invio di cartoline da parte degli utenti. Ogni cartolina avrà il vostro brand, che si posizionerà fisicamente e nella testa del destinatario come il tramite che ha permesso al mittente di vivere quell'emozione. Per l'utente finale, l'app Pemcards è disponibile gratuitamente negli store Apple e Google. Altri servizi: SDK, API e Dashboard. Ulteriori informazioni su Pemcards
Pemcards offre ai suoi clienti Business diverse soluzioni per la promozione del brand e campagne di coinvolgimento attraverso l'invio di cartoline da parte degli utenti. Ogni cartolina avrà il vostro b...
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle opere d'arte
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
Tecnologia che dà vita al tuo marchio. Ulteriori informazioni su Capital ID
Il suo scopo è quello di rendere la creazione di contenuti facile, veloce, efficiente e il più possibile personalizzata. Con molteplici soluzioni per portali pedonalizzati, Digital Publishing, nonché gestione della progettazione e delle traduzioni, può facilitare l'intera organizzazione a comunicare e agire in modo coerente. Questa piattaforma di creazione di contenuti offre una base sperimentata per la creazione, la traduzione, l'approvazione, la memorizzazione e la pubblicazione di contenuti (con marchio). Ulteriori informazioni su Capital ID
Il suo scopo è quello di rendere la creazione di contenuti facile, veloce, efficiente e il più possibile personalizzata. Con molteplici soluzioni per portali pedonalizzati, Digital Publishing, nonché g...
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle opere d'arte
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
Software di gestione delle risorse del marchio e di libreria multimediale in una singola soluzione integrata, sicura e conveniente. Utenti illimitati in tutti i piani. Ulteriori informazioni su Filecamp
Filecamp è un software di gestione delle risorse del marchio (BAM) basato sul cloud che aiuta le aziende a organizzare e condividere le proprie risorse del marchio come immagini, loghi, colori e linee guida del marchio. Utenti illimitati in tutti i piani, ognuno dei quali configurato con il proprio set di autorizzazioni utente e cartella. Le esclusive opzioni di personalizzazione del marchio assicureranno che tutto sia sincronizzato con la tua guida del marchio. Oltre 900 marchi da tutto il mondo affidano a Filecamp le loro risorse digitali e il regolamento del marchio. Ulteriori informazioni su Filecamp
Filecamp è un software di gestione delle risorse del marchio (BAM) basato sul cloud che aiuta le aziende a organizzare e condividere le proprie risorse del marchio come immagini, loghi, colori e linee ...
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle opere d'arte
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
Sincronizza, archivia e condividi con la soluzione di gestione del marchio di prossima generazione, trasformando il modo in cui i team creativi e di marketing collaborano. Ulteriori informazioni su Third Light
I clienti dicono che il software di gestione del marchio supera le loro aspettative per 2 motivi. Innanzitutto, il software è semplice da amministrare. Raggiunge questo obiettivo tramite Spaces che fungono da dipartimenti virtuali, sbloccando la collaborazione e razionalizzando la capacità dei clienti di creare, condividere e pubblicare contenuti multimediali. In secondo luogo, l'assistenza clienti non è seconda a nessuno. Il recente premio internazionale come "migliore team di coinvolgimento" riconosce l'importanza attribuita al supporto clienti, che permette loro di ottenere un valore costante dal software. Ulteriori informazioni su Third Light
I clienti dicono che il software di gestione del marchio supera le loro aspettative per 2 motivi. Innanzitutto, il software è semplice da amministrare. Raggiunge questo obiettivo tramite Spaces che fun...
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle opere d'arte
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
WoodWing Assets ti aiuta a gestire e creare risorse del marchio incredibili con l'eccellente integrazione di Adobe InDesign. Ulteriori informazioni su WoodWing Assets
WoodWing Assets (precedentemente chiamato Elvis DAM) è un sistema di gestione delle risorse digitali del marchio versatile e scalabile, che aiuta gli editori, le agenzie creative e i dipartimenti di marketing a raggiungere i propri obiettivi di qualità, efficienza dei costi e time-to-market più rapido. Supporta i processi aziendali e operativi in ambiti quali archiviazione, organizzazione, accesso, condivisione e gestione dei diritti e delle autorizzazioni di risorse multimediali. Offre un'eccellente integrazione di Adobe InDesign. Disponibile come soluzione nel cloud e on-premise. Ulteriori informazioni su WoodWing Assets
WoodWing Assets (precedentemente chiamato Elvis DAM) è un sistema di gestione delle risorse digitali del marchio versatile e scalabile, che aiuta gli editori, le agenzie creative e i dipartimenti di ma...
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle opere d'arte
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
Influence.co è una grande community di aziende e influencer. Ulteriori informazioni su influence
Negli ultimi 4 anni si è consolidata una vasta comunità di persone reali nell'economia degli influencer. Collaborazione con oltre 170.000 influencer, 35.000 marchi e 10.000 agenzie. Questa piattaforma ti consente istantaneamente di scoprire, coinvolgere e connetterti con gli influencer tramite una sola soluzione end-to-end. Niente più fogli di calcolo manuali. Niente più servizi gestiti. Non dovrai più trascorrere innumerevoli ore su Instagram per entrare in contatto con i migliori talenti. Ulteriori informazioni su influence
Negli ultimi 4 anni si è consolidata una vasta comunità di persone reali nell'economia degli influencer. Collaborazione con oltre 170.000 influencer, 35.000 marchi e 10.000 agenzie. Questa piattaforma ...
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle opere d'arte
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
Brandfolder ispira l'utilizzo, consente una rapida individuazione e ottimizza i flussi di lavoro tra i team.
Brandfolder è la "single source of truth" (unica fonte di verità) per tutte le tue risorse digitali. Brandfolder consente di aumentare facilmente la coerenza e il coinvolgimento del marchio in modo visivamente unico. Avrai dedicato moltissimo alla creazione di risorse che probabilmente saranno contenute in più luoghi di archiviazione su cloud, siti di hosting e persino computer dei dipendenti. Utilizzato insieme all'assistenza clienti con la migliore valutazione del settore, Brandfolder ti consente organizzare, curare e distribuire rapidamente le risorse del marchio.
Brandfolder è la "single source of truth" (unica fonte di verità) per tutte le tue risorse digitali. Brandfolder consente di aumentare facilmente la coerenza e il coinvolgimento del marchio in modo vis...
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle opere d'arte
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
Espandi i tuoi contenuti con una pluripremiata soluzione di gestione del marchio e un servizio senza confronti. A partire da 29.900 $ all'anno.
La soluzione di gestione del marchio basata su dati di Widen è la "single source of truth" per coerenza e visibilità del marchio. I modelli localizzano il tuo marchio per i rappresentanti di vendita, mentre i portali consentono di creare micrositi personalizzati in più lingue. Integrabile con oltre 30 app dalle suite creative a quelle collaborative, consente al tuo marchio di essere espanso tra team, sistemi, canali e il mondo. Proteggi i tuoi contenuti con un servizio senza pari, a partire da 29.900 $ (22.900 £) all'anno. Richiedi una demo oggi stesso.
La soluzione di gestione del marchio basata su dati di Widen è la "single source of truth" per coerenza e visibilità del marchio. I modelli localizzano il tuo marchio per i rappresentanti di vendita, m...
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle opere d'arte
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
Moz Local è una soluzione locale affidabile, che offre una gestione più accurata degli elenchi, informazioni fruibili, automazione della cancellazione dei duplicati e gestione delle revisioni.
La piattaforma Moz Local offre una solida soluzione tecnologica locale che consente di ottenere una gestione più accurata degli elenchi, informazioni fruibili, automazione della cancellazione dei duplicati e gestione delle revisioni. Moz Local ti aiuterà a gestire meglio i tuoi dati sulla posizione fisica. La disponibilità di integrazioni più approfondite, la gestione più attiva della posizione e l'automazione di processi precedentemente manuali ti semplificheranno la vita.
La piattaforma Moz Local offre una solida soluzione tecnologica locale che consente di ottenere una gestione più accurata degli elenchi, informazioni fruibili, automazione della cancellazione dei dupli...
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle opere d'arte
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
Una piattaforma di template e design del marchio che consente anche a chi non è un designer di creare splendidi materiali di marketing senza andare off brand.
Autorizza i tuoi colleghi che non sono designer a creare materiali di marketing in modo autonomo (senza correre il rischio di andare off brand). I modelli bloccabili assicurano che i colori, i caratteri e i loghi del marchio rimangano bloccati, pur consentendo piccole modifiche e personalizzazioni al design, facilitando il lavoro del team creativo. Dì addio per sempre al branding non autorizzato (e al superlavoro per i team di design) con Lucidpress, la piattaforma di creazione di modelli del brand a cui si affidano oltre 7 milioni di utenti in tutto il mondo.
Autorizza i tuoi colleghi che non sono designer a creare materiali di marketing in modo autonomo (senza correre il rischio di andare off brand). I modelli bloccabili assicurano che i colori, i caratter...
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle opere d'arte
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
Tra le aziende leader nella gestione del marchio, Webdam è un ottima scelta per collegare marchi, file e team creativi.
Webdam è una delle migliori piattaforme di gestione del marchio e aiuta gli esperti di marketing e i creativi a raccontare la storia dei loro marchi. Questa piattaforma consente a marchi come Starbucks, Home Depot e Vodafone di organizzare, utilizzare e condividere le risorse creative al centro di esperienze dal grande impatto. Webdam, unendo tutti coloro che contribuiscono a plasmare il tuo marchio su una piattaforma comune, permette di adattare le attività di costruzione del marchio per espanderle in tutta l'azienda e in tutto il mondo.
Webdam è una delle migliori piattaforme di gestione del marchio e aiuta gli esperti di marketing e i creativi a raccontare la storia dei loro marchi. Questa piattaforma consente a marchi come Starbucks...
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle opere d'arte
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
L'unica piattaforma di social media marketing con oltre 100.000 idee per post adatte a esperti di marketing, agenzie, franchising e marchi multisede.
PromoRepublic è l'unica piattaforma di social media marketing con oltre 100.000 idee per post per piccole imprese, esperti di marketing, agenzie, franchising e marchi multisede. Consente di risparmiare tempo grazie alla gestione dei social media con strumenti per la creazione, la pianificazione, il monitoraggio, la collaborazione e la creazione di report dei contenuti. PromoRepublic per marchi di franchising e multisede consente di coordinare le attività di marketing di tutte le sedi. PromoRepublic è utilizzato da oltre 15.000 imprese, operatori di marketing e agenzie in tutto il mondo.
PromoRepublic è l'unica piattaforma di social media marketing con oltre 100.000 idee per post per piccole imprese, esperti di marketing, agenzie, franchising e marchi multisede. Consente di risparmiare...
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle opere d'arte
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
Ridimensiona e assembla più di 2.000 immagini di marketing di dimensioni perfette in meno di 5 minuti senza alcuna competenza grafica.
Ridimensiona e assembla più di 2.000 immagini di marketing di dimensioni perfette in meno di 5 minuti senza alcuna competenza grafica.
Ridimensiona e assembla più di 2.000 immagini di marketing di dimensioni perfette in meno di 5 minuti senza alcuna competenza grafica....
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle opere d'arte
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
Carica, organizza e distribuisci le tue risorse digitali da un punto centralizzato e sicuro nel cloud.
Alcuni dei marchi più famosi al mondo si affidano a Image Relay per caricare, organizzare, monitorare, gestire e distribuire i propri file da un punto centralizzato, sicuro e intuitivo nel cloud. Image Relay è un sistema di gestione delle risorse digitali progettato pensando al tuo tempo. E se dovessi aver bisogno di qualcosa, tutto è predisposto per aiutarti.
Alcuni dei marchi più famosi al mondo si affidano a Image Relay per caricare, organizzare, monitorare, gestire e distribuire i propri file da un punto centralizzato, sicuro e intuitivo nel cloud. Image...
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle opere d'arte
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
La tua unica fonte di verità per le informazioni pubbliche sulla tua attività.
Con l'eccezionale piattaforma basata sul cloud di Yext potrai sfruttare il potere della conoscenza per promuovere l'efficienza interna, indimenticabili esperienze legate al marchio e interazioni online con i clienti. È l'hub centralizzato tramite cui gestire tutte le informazioni che i consumatori cercano sui collaboratori, le sedi e i prodotti: da indirizzi, orari di ferie e promozioni in negozio fino ai parcheggi disponibili e le credenziali professionali.
Con l'eccezionale piattaforma basata sul cloud di Yext potrai sfruttare il potere della conoscenza per promuovere l'efficienza interna, indimenticabili esperienze legate al marchio e interazioni online...
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle opere d'arte
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
Uno strumento per i social media di facile utilizzo per un processo di collaborazione e approvazione efficace tra le agenzie e i loro clienti.
Kontentino è particolarmente adatto alle aziende globali, regionali o in franchising, che hanno bisogno di localizzare i contenuti dei social media per mercati in diversi paesi o località. Questo processo può essere disordinato se il tuo marchio utilizza diverse agenzie per mercati diversi. Con Kontentino hai un migliore controllo sulla qualità dei contenuti e sul mantenimento del marchio.
Kontentino è particolarmente adatto alle aziende globali, regionali o in franchising, che hanno bisogno di localizzare i contenuti dei social media per mercati in diversi paesi o località. Questo proce...
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle opere d'arte
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
----> Il modo più semplice per ottenere più recensioni e creare la tua reputazione. Non scrivere mai più contenuti, sfrutta il passaparola online. Provalo gratuitamente!
----> Pensato per imprese di servizi (B2C), SaaS e agenzie. NiceJob è il modo più semplice per ottenere più recensioni e crearsi un'ottima reputazione online. Non dovrai più scrivere contenuti di marketing: NiceJob raccoglie automaticamente le recensioni dei clienti e le condivide sui social media. Scopri tutto ciò che devi sapere sui tuoi clienti mentre loro ti raccomandano a tutti i loro amici. È come il passaparola, ma 1000 volte meglio. Nessun contratto, prova gratuita di 14 giorni e poi solo 75 $ al mese.
----> Pensato per imprese di servizi (B2C), SaaS e agenzie. NiceJob è il modo più semplice per ottenere più recensioni e crearsi un'ottima reputazione online. Non dovrai più scrivere contenuti di marke...
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle opere d'arte
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
CoSchedule è uno dei migliori modi di organizzare il tuo marketing in un unico posto. La soluzione in più rapida crescita per le aziende di dimensioni medie e le grandi imprese.
CoSchedule è un ottimo modo di organizzare il tuo marketing in un unico posto. In quanto famiglia di prodotti di marketing agile, CoSchedule serve oltre 5.000 clienti in tutto il mondo, aiutandoti a rimanere concentrato, a consegnare progetti in tempo e a rendere felice l'intero team di marketing. In quanto uno dei 10 principali fornitori di software di marketing nell'elenco Inc. 5000 e riconosciuto nel Magic Quadrant di Gartner del 2019 per le piattaforme di Content Marketing, CoSchedule è una soluzione in rapida crescita per le aziende di medie dimensioni e le grandi imprese.
CoSchedule è un ottimo modo di organizzare il tuo marketing in un unico posto. In quanto famiglia di prodotti di marketing agile, CoSchedule serve oltre 5.000 clienti in tutto il mondo, aiutandoti a ri...
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle opere d'arte
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
Easily enforce corporate brand standards with our cloud-based brand management technology. Learn more today!
MarcomCentral's brand asset management technology helps mid to large size organizations easily enforce corporate brand standards companywide. With our cloud-based technology, users receive immediate access to the most up-to-date branded assets, all from one single location. Eliminate off-brand assets altogether and empower your workforce with MarcomCentral. Learn more today!
MarcomCentral's brand asset management technology helps mid to large size organizations easily enforce corporate brand standards companywide. With our cloud-based technology, users receive immediate ac...
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle opere d'arte
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
A white-label platform for companies who provide digital solutions to SMBs.
Vendasta is a rebrandable, end-to-end platform for companies who sell digital solutions to SMBs. Publishers, agencies, broadcasters, financial institutions, telcos, and other SMB-serving businesses are able to streamline their go-to market process, sell more products to more clients, and unlock recurring monthly revenue. The platform supports dozens of digital marketing and business productivity tools with marketing automation, a robust CRM, and a client-facing portal - all under a single login.
Vendasta is a rebrandable, end-to-end platform for companies who sell digital solutions to SMBs. Publishers, agencies, broadcasters, financial institutions, telcos, and other SMB-serving businesses are...
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle opere d'arte
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
IntelligenceBank è leader globale nel software per la gestione delle risorse digitali aziendali e per le operazioni di marketing.
IntelligenceBank è una piattaforma leader per DAM e operazioni marketing di livello enterprise che ti offre un processo continuo per creare, gestire, approvare, distribuire e creare report su contenuti creativi e risorse digitali. Gestisci con competenza progetti di conformità dei contenuti e personalizzazione. Porta avanti la tua gestione dei contenuti creativi con pagine di linee guida personalizzate per il marchio, brief creativi online, gestione dei progetti creativa con calendari e un ottimo flusso di lavoro per le approvazioni.
IntelligenceBank è una piattaforma leader per DAM e operazioni marketing di livello enterprise che ti offre un processo continuo per creare, gestire, approvare, distribuire e creare report su contenuti...
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle opere d'arte
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
MediaValet aiuta i team di marketing e creativi a gestire, collaborare e distribuire facilmente le loro risorse, gli elementi visivi e i contenuti di marketing.
MediaValet è un DAM basato sul cloud che aiuta i team di marketing e creativi di tutti i settori a gestire, collaborare e distribuire facilmente i loro contenuti digitali. Con utenti, supporto e formazione illimitati, MediaValet è veloce e facile da usare. È scelto da marchi leader come Experian, Margaritaville, Brand USA e TDIndustries.
MediaValet è un DAM basato sul cloud che aiuta i team di marketing e creativi di tutti i settori a gestire, collaborare e distribuire facilmente i loro contenuti digitali. Con utenti, supporto e forma...
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle opere d'arte
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
Potrai rafforzare il tuo marchio senza fatica, perché Outfit automatizza la gestione del marchio e la produzione su vasta scala per le aziende.
Outfit guida il settore dell'automazione del marchio, consentendo ai team di produrre, personalizzare, approvare e utilizzare il materiale collaterale di marketing, grazie a modelli e immissioni di dati dinamiche. Combina il meglio della gestione del marchio e della gestione delle risorse digitali. L'automazione del marchio si serve della tecnologia per automatizzare attività manuali, ma prevedibili sul marchio, associata alla produzione di materiale marketing. Outfit è in grado di funzionare insieme al tuo stack di tecnologie di marketing esistente per ridurre i costi di produzione, aumentare l'efficienza dei team e aumentare il valore del marchio.
Outfit guida il settore dell'automazione del marchio, consentendo ai team di produrre, personalizzare, approvare e utilizzare il materiale collaterale di marketing, grazie a modelli e immissioni di dat...
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle opere d'arte
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
La soluzione di media intelligence fornisce monitoraggio dei media e monitoraggio dei social media per aiutare le aziende a crescere e a costruire il proprio marchio.
Meltwater è una piattaforma di media intelligence. Questo software utilizza l'intelligenza artificiale per tenere traccia e decodificare miliardi di documenti digitali in tempo reale. Sfruttando il più grande database di notizie e social media del settore, offre ai clienti strumenti avanzati di monitoraggio dei media, ascolto dei social media, Social Media Management, analisi delle relazioni pubbliche e coinvolgimento degli influencer. Grazie alla media intelligence di Meltwater le aziende prendono decisioni migliori e più informate utilizzando informazioni provenienti dall'esterno.
Meltwater è una piattaforma di media intelligence. Questo software utilizza l'intelligenza artificiale per tenere traccia e decodificare miliardi di documenti digitali in tempo reale. Sfruttando il più...
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle opere d'arte
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
Filestage è un software per la gestione del marchio, che aiuta i team a far esaminare e approvare rapidamente i contenuti del proprio marchio.
Filestage è un software intuitivo per la gestione del marchio, che aiuta i team a far esaminare e approvare rapidamente i contenuti del proprio marchio. Con flussi di lavoro personalizzabili, automazione delle attività e controllo delle versioni integrato, Filestage dispone di tutti gli strumenti necessari ai team impegnati per ottenere risultati senza richiedere alcuna formazione per l'utilizzo. Con clienti come Sixt, Lufthansa, NBC Universal, Sharp e GroupM, si adatta perfettamente alle agenzie creative e ai team di marketing di piccole, medie e grandi imprese.
Filestage è un software intuitivo per la gestione del marchio, che aiuta i team a far esaminare e approvare rapidamente i contenuti del proprio marchio. Con flussi di lavoro personalizzabili, automazi...
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle opere d'arte
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
Reputology aiuta le imprese con più sedi a gestire le recensioni e monitorare i propri brand su siti come Google, Facebook e altri.
Reputology è un'eccellente piattaforma per la gestione di brand e recensioni che aiuta le imprese con più sedi a migliorare le valutazioni su siti come Google, Facebook, ecc. Aiuta a coinvolgere i recensori scontenti per risolvere rapidamente i problemi, analizzare tendenze e prestazioni a livello di località e scoprire la causa principale delle percezioni dei clienti. Le aziende Fortune 500 utilizzano Reputology così come altri brand riconosciuti come Golds Gym e House of Blues.
Reputology è un'eccellente piattaforma per la gestione di brand e recensioni che aiuta le imprese con più sedi a migliorare le valutazioni su siti come Google, Facebook, ecc. Aiuta a coinvolgere i rec...
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle opere d'arte
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
Software a cinque stelle per la gestione del marchio con costi a partire da soli 495 $ al mese e licenze perpetue sul posto disponibili a partire da 10.125 $.
Software a cinque stelle per la gestione del marchio a un prezzo eccezionale. L'Essential Edition parte da 495 $ al mese, con licenze perpetue sul posto in vendita a partire da 10.125 $. Asset Bank è utilizzato da oltre 800 grandi aziende in tutto il mondo, tra cui Coca-Cola, Unilever, Panasonic e Deloitte. Può essere ospitato nel cloud o sul posto, è altamente configurabile e offre un eccellente programma di supporto con aggiornamenti regolari gratuiti.
Software a cinque stelle per la gestione del marchio a un prezzo eccezionale. L'Essential Edition parte da 495 $ al mese, con licenze perpetue sul posto in vendita a partire da 10.125 $. Asset Bank è u...
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle opere d'arte
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
NetBase è la principale soluzione di analisi commerciale dei social media per importanti marchi di prodotti di consumo e le loro agenzie, che consente di ottenere risultati commerciali reali.
NetBase è una pluripremiata piattaforma di analisi dei social media che le aziende globali utilizzano per gestire marchi, creare imprese e connettersi con i consumatori ogni secondo. Questa piattaforma elabora quotidianamente miliardi di post sui social media per ricavarne informazioni commerciali utili per i leader del marketing, della ricerca, del servizio clienti, delle vendite, delle pubbliche relazioni e dell'innovazione dei prodotti. NetBase è un partner fidato di American Airlines, Arby's, Coca-Cola, Credit Suisse, Ogilvy, Taco Bell, Walmart, YUM! e molti altri.
NetBase è una pluripremiata piattaforma di analisi dei social media che le aziende globali utilizzano per gestire marchi, creare imprese e connettersi con i consumatori ogni secondo. Questa piattaforma...
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle opere d'arte
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
Percolate è il sistema di archiviazione per il marketing. Un software per aiutarti a vedere, organizzare e migliorare tutto ciò che fa il dipartimento del marketing.
Il marketing è in transizione. I marchi di tutto il mondo stanno subendo una trasformazione a livello digitale e investono sempre di più in tecnologia e dati. Tuttavia, la crescente complessità del marketing sta superando le risorse disponibili, con le organizzazioni che non sempre dispongono di un sistema di registrazione per gestire tutto. Percolate fornisce software per aiutare i team a mettere in atto le proprie strategie di marketing con successo. Solo Percolate riunisce tutti i tuoi contenuti, canali e campagne in un unico strumento per potenziare le tue prestazioni di marketing.
Il marketing è in transizione. I marchi di tutto il mondo stanno subendo una trasformazione a livello digitale e investono sempre di più in tecnologia e dati. Tuttavia, la crescente complessità del mar...
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle opere d'arte
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
Strumento di gestione delle risorse digitali (Digital Asset Management, DAM) costruito per le migliori marche e produttori di oggi. Questo DAM offre nuove tecnologie per organizzare, gestire e distribuire facilmente.
Strumento di gestione delle risorse digitali (Digital Asset Management, DAM) costruito per le migliori marche e produttori di oggi. Questo DAM offre nuove tecnologie per organizzare, gestire e distribuire facilmente vaste raccolte di immagini, video, materiale di vendita, documenti e persino informazioni sui prodotti e messaggi. Potenzia le tue attività commerciali supportando i dipendenti, i partner e i programmi. Offre un eccellente hub di contenuti, un sistema di ricerca semplice, funzioni di intelligenza artificiale e una gestione intuitiva e in blocco degli SKU. Scelto dai importanti marchi come Toshiba, Roland, Black Diamond, Joe Fresh, Tagus, Dorman e altri.
Strumento di gestione delle risorse digitali (Digital Asset Management, DAM) costruito per le migliori marche e produttori di oggi. Questo DAM offre nuove tecnologie per organizzare, gestire e distribu...
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle opere d'arte
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
Pageflex abilita la gestione delle comunicazioni di marketing a livello locale, mantenendo il marchio a livello globale.
Se la tua azienda ha almeno 50 utenti finali distribuiti come rappresentanti di vendita, esperti di marketing sul campo, affiliati o partner, è essenziale scegliere una piattaforma che centralizzi tutti i materiali di marketing e che permetta loro di eseguire campagne multicanale. Una piattaforma centralizzata migliora l'efficienza, garantisce la conformità del marchio e migliora la raccolta di dati, che possono essere utilizzati per ottimizzare i canali di distribuzione e le future iniziative di marketing.
Se la tua azienda ha almeno 50 utenti finali distribuiti come rappresentanti di vendita, esperti di marketing sul campo, affiliati o partner, è essenziale scegliere una piattaforma che centralizzi tutt...
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle opere d'arte
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
Potrai gestire e condividere le tue risorse del marchio con i cointeressati grazie a questo software per il portale di condivisione online dei file pensato per marchi e agenzie.
Swivle è un software di gestione del marchio basato sul cloud che consente di organizzare tutte le risorse dei marchi online. Swivle è anche una soluzione per la gestione dei flussi di lavoro ideale per agenzie creative, istituti scolastici o marchi che desiderano archiviare, gestire e condividere immagini digitali sul cloud. Con Swivle potrai risparmiare sui servizi di sviluppo e hosting del software interni così come sulle piattaforme di condivisione file. Inoltre potrai risparmiare tempo per la ricerca dei file grazie a una funzione completa di tagging dei metadati e alla struttura intuitiva delle cartelle di file.
Swivle è un software di gestione del marchio basato sul cloud che consente di organizzare tutte le risorse dei marchi online. Swivle è anche una soluzione per la gestione dei flussi di lavoro ideale pe...
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle opere d'arte
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
QBank è un software di gestione di risorse digitali basato sul web, che aiuta i propri clienti a lavorare con le comunicazioni in modo più efficiente.
Perché investire in QBank? La risposta è molto semplice. Con QBank otterrai prestazioni migliori, più veloci e più convenienti rispetto alla maggior parte dei concorrenti. Ti aiuterà a mantenere l'uniformità del tuo marchio, oltre ad aiutarti a incrementare le vendite. È possibile liberare fino a un'ora al giorno per dipendente utilizzando QBank. È una mediabank decisamente intelligente, che fornisce alla tua organizzazione una soluzione orientata al futuro. QBank è una società pubblica quotata su AktieTorget (QBNK).
Perché investire in QBank? La risposta è molto semplice. Con QBank otterrai prestazioni migliori, più veloci e più convenienti rispetto alla maggior parte dei concorrenti. Ti aiuterà a mantenere l'unif...
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle opere d'arte
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
Discover brand management made easy - organize and share your brand's files quickly and efficiently.
Brandox is an easy-to-use brand management portal for busy marketers and communicators. Quickly find and share brand material internally and externally in a user-friendly visual interface. No difficult setup process or ongoing maintenance required. Start your free trial now to discover brand management made easy!
Brandox is an easy-to-use brand management portal for busy marketers and communicators. Quickly find and share brand material internally and externally in a user-friendly visual interface. No difficult...
Pics.io aiuta a centralizzare, gestire e condividere foto, video, immagini, audio, PDF e altri file importanti all'interno della propria organizzazione.
Pics.io è un software DAM che funziona su Google Drive e gestisce la libreria delle risorse multimediali senza ulteriori costi di archiviazione. È un hub centralizzato per file multimediali, che assicura un accesso controllato a informazioni digitali, flussi di lavoro di marketing automatizzati e monitoraggio dei progressi. Integrazioni utili e interfacce intuitive hanno rivoluzionato il modo in cui i nostri 40.000 utenti archiviano e gestiscono enormi quantità di dati.
Pics.io è un software DAM che funziona su Google Drive e gestisce la libreria delle risorse multimediali senza ulteriori costi di archiviazione. È un hub centralizzato per file multimediali, che assicu...
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle opere d'arte
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
Crea e modifica rapidamente i portali dalla tua soluzione NetX. Crea diversi portali per adattare contenuti specifici ai diversi segmenti del tuo pubblico.
Crea e modifica rapidamente i portali dalla tua soluzione NetX. Crea diversi portali per adattare contenuti specifici ai diversi segmenti del tuo pubblico. I portali NetX sono facili da configurare e modificare in base alle tue esigenze e ai tuoi contenuti. Semplicità. Utile. Potente. È così che i clienti descrivono questo prodotto. NetX è una piattaforma leader nella gestione delle risorse digitali, con un'ampia offerta di caratteristiche e funzionalità, il tutto con un design essenziale e facilissimo da usare.
Crea e modifica rapidamente i portali dalla tua soluzione NetX. Crea diversi portali per adattare contenuti specifici ai diversi segmenti del tuo pubblico. I portali NetX sono facili da configurare e m...
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle opere d'arte
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
Advertising that uses proprietary real-time audience profiles for targeting on all devices.
Advertising that acts on real-time audience profiles. Quantcast Advertise works for all your campaign needs, on all the platforms your audience is on and in many countries around the world.
Advertising that acts on real-time audience profiles. Quantcast Advertise works for all your campaign needs, on all the platforms your audience is on and in many countries around the world....
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle opere d'arte
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
Software di gestione del marchio, gestione delle risorse digitali, produzione di modelli di annunci dinamici, gestione del flusso di lavoro. Raggiungi il mercato velocemente
MyAdbox è il toolkit del marchio che offre strategie di marketing veloci, offrendo vantaggi con: Uno strumento di gestione delle risorse digitali collaudato e intuitivo. Una piattaforma di creazione di contenuti dinamici che elimina le attività ripetitive della produzione di marketing. MyAdbox è utilizzato da alcune delle grandi reti aziendali, come Toyota, Volkswagen, Elders e Quest Hotel Group. Fai molto di più che archiviare le tue risorse: crea velocemente campagne on-brand.
MyAdbox è il toolkit del marchio che offre strategie di marketing veloci, offrendo vantaggi con: Uno strumento di gestione delle risorse digitali collaudato e intuitivo. Una piattaforma di creazion...
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle opere d'arte
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
Imagen fornisce un portale cloud centralizzato per archiviare raccolte multimediali di grandi dimensioni. Con potenti strumenti per la ricerca e la gestione dei video nella misura richiesta.
Imagen aiuta le aziende, le organizzazioni sportive e le società che operano nel settore dei media a sbloccare il valore delle proprie librerie di contenuti in continua crescita con un accesso veloce, sicuro e controllato, attraverso una piattaforma di gestione dei contenuti altamente personalizzabile. I clienti includono organizzazioni leader del settore negli ambiti di sport, media e impresa, tra cui MLB, Channel 4, Aon, The Press Association, ATP Media, IMG, Endemol e BP.
Imagen aiuta le aziende, le organizzazioni sportive e le società che operano nel settore dei media a sbloccare il valore delle proprie librerie di contenuti in continua crescita con un accesso veloce, ...
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle opere d'arte
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
Marvia si basa su moduli: potrai scegliere gli elementi costitutivi che fanno al tuo caso e creare la tua piattaforma di marketing online personalizzata.
Marvia è il punto di partenza per le soluzioni di gestione del marchio intelligenti. Questo software consente alle organizzazioni di controllare il proprio materiale di marketing a livello centrale, quindi di pubblicarlo a livello locale. Personalizzato e con il giusto contenuto. Questo è il modo per consentire alle aziende di ottenere di più dai propri marchi. Marvia rende il marketing accessibile a tutte le persone della tua organizzazione.
Marvia è il punto di partenza per le soluzioni di gestione del marchio intelligenti. Questo software consente alle organizzazioni di controllare il proprio materiale di marketing a livello centrale, qu...
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle opere d'arte
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
Elite Seller suite is built for Amazon sellers & agencies with all the possible automaton tools you need to run and grow your business.
All-in-one software to run and automate your entire Amazon business. - Customizable Profit Dashboards - Product Alerts - Multiple Amazon Seller Accounts - Keyword Tracker - Keyword Research Tools - Review Automation - Email Automation - Product Launches with ManyChat - Integration with Zappier - Landing Pages - PPC & Inventory Tools ... And more! Tools just keep getting added to the suite. Run your entire Amazon business at scale seamlessly with Elite Seller.
All-in-one software to run and automate your entire Amazon business. - Customizable Profit Dashboards - Product Alerts - Multiple Amazon Seller Accounts - Keyword Tracker - Keyword Research Tools - Rev...
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle opere d'arte
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
Strumento di progettazione grafica che consente a privati e aziende di creare elementi visivi e infografiche per post sui social media, blog e altro.
Strumento di progettazione grafica che consente a privati e aziende di creare elementi visivi e infografiche per post sui social media, blog e altro.
Strumento di progettazione grafica che consente a privati e aziende di creare elementi visivi e infografiche per post sui social media, blog e altro....
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle opere d'arte
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
Propago allows field agents to order marketing products and personalize materials while giving marketers total control of the brand.
Propago allows brands to bring all their marketing assets (print, promo, apparel, digital) under a single online repository accessible to field agents (sales, franchisees, affiliates) while giving administrators total control over the brand, budget and inventory. Settings dictate what products users can see, how much they can order and what creative elements they can modify. With a set of web-to-print, production, and warehousing tools, brands can streamline their entire marketing supply chain.
Propago allows brands to bring all their marketing assets (print, promo, apparel, digital) under a single online repository accessible to field agents (sales, franchisees, affiliates) while giving admi...
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle opere d'arte
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
La soluzione di Wedia consente ai professionisti del marketing locali di produrre e personalizzare i messaggi di marketing garantendo al contempo la coerenza del marchio.
Utilizzata da 150.000 professionisti in oltre 50 paesi e riconosciuta come leader del settore da Gartner Magic Quadrant, la soluzione cloud di Wedia è l'hub centrale per tutti i marchi e le risorse di comunicazione, consentendo di adattare i contenuti di marketing per i mercati locali e una varietà di canali. Grazie alle avanzate funzioni di automazione del marchio e di gestione delle risorse digitali, potrai facilmente personalizzare e generare più varianti delle tue risorse, riducendo il tempo di commercializzazione e garantendo al contempo la coerenza del marchio.
Utilizzata da 150.000 professionisti in oltre 50 paesi e riconosciuta come leader del settore da Gartner Magic Quadrant, la soluzione cloud di Wedia è l'hub centrale per tutti i marchi e le risorse di ...
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle opere d'arte
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
Suttle-Straus offers customized marketing portals for centralized management of brand standards and print quality consistency.
Suttle-Straus combines customized brand portals with quality in-house printing to deliver scalable solutions to companies with distributed marketing needs. Your corporate marketing team provides branded templates, while empowering end users with self-service access to execute local, targeted marketing initiatives. End products delivered by the system include business cards, stationery, direct mail pieces, signage, social media imagery, flexible banner ads, promotional products and much more!
Suttle-Straus combines customized brand portals with quality in-house printing to deliver scalable solutions to companies with distributed marketing needs. Your corporate marketing team provides brande...
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle opere d'arte
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
ROI360 help Marketing teams to save time and money through easy to use software that streamlines the marketing creation process.
ROI360 Software helps Marketing teams to Support and empower their network with instant access to correctly branded marketing templates all within an easy to use portal. Streamline the artwork creation process, allowing your network to produce high quality marketing that follows best practices within minutes. From ensuring compliance to version control, you can guarantee the correct documents are being produced every time.
ROI360 Software helps Marketing teams to Support and empower their network with instant access to correctly branded marketing templates all within an easy to use portal. Streamline the artwork creation...
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle opere d'arte
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
Connect all stakeholders to your brand with tools you need to create and share all your brands content across all channels.
Lytho helps you communicate on-brand with our Award-Winning Brand Management Solution (2019 Most Innovative, 2019 Adobe Most-Promising Partner). Streamline your marketing efforts and save time creating, searching, sharing and publishing your digital content. Be consistent with Brand Center. Be efficient with Digital Asset Manager. Be creative with Create and Publish Tool. Lytho is the single source from which to manage, create and publish all marketing content.
Lytho helps you communicate on-brand with our Award-Winning Brand Management Solution (2019 Most Innovative, 2019 Adobe Most-Promising Partner). Streamline your marketing efforts and save time creati...
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle opere d'arte
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna