Software in evidenza

Software più recensiti

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Programmi gestionali aziendali

Prodotti locali (Italia)

Italia Mostra prodotti locali
158 risultati
La gestione aziendale di NetSuite gestisce le attività finanziarie, il CRM, lo stock, la catena logistica e il commercio omnicanale con un unico sistema completamente integrato. Ulteriori informazioni su NetSuite
NetSuite automatizza processi fondamentali come la contabilità, la gestione dello stock e degli ordini, la gestione dei clienti, la gestione dei progetti e altro ancora. Una piattaforma cloud unificata offre un accesso sicuro, ovunque e in qualsiasi momento, alle funzioni e ai dati di cui le persone hanno bisogno per gestire la propria attività. Grazie a strumenti flessibili di reportistica, dashboard e business intelligence che forniscono visibilità in tempo reale, NetSuite aiuta le imprese di ogni dimensione e settore a controllare i costi, eliminare le inefficienze e ottimizzare le prestazioni finanziarie. Ulteriori informazioni su NetSuite

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione del personale
  • Gestione finanziaria
  • Automazione del marketing
  • Controllo ore e spese
  • Gestione della formazione
JetBrains Space è una toolchain completamente integrata che collega la pipeline di sviluppo del software con la gestione di progetti e aziende. Ulteriori informazioni su Space
JetBrains Space è una piattaforma unificata che combina l'intera pipeline di sviluppo software e la collaborazione dei team. Comprende hosting Git, revisioni di codice, automazione, CI/CD, pacchetti, problemi e documenti, chat e calendari. Space copre un'ampia gamma di processi aziendali: struttura organizzativa trasparente con directory del team, comunicazione efficace con chat, documenti, calendari e blog, gestione dei progetti con liste di controllo, problemi e lavagne agili. Ulteriori informazioni su Space

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione del personale
  • Gestione finanziaria
  • Automazione del marketing
  • Controllo ore e spese
  • Gestione della formazione
Italia Prodotto locale
Accedi ai tuoi dati, amministra la tua azienda, gestisci magazzino e vendite in qualsiasi luogo e da qualunque dispositivo in modo semplice, veloce e sicuro. Ulteriori informazioni su Gestify
Gestify è il software gestionale in cloud che ti permette di amministrare le tue attività in qualsiasi momento. É disponibile tramite browser o scaricando l'app su Windows, Mac, Linux, tablet e smartphone. Puoi invitare illimitati utenti e lavorare contemporaneamente senza interruzioni e gestire le attività di più aziende senza alcun limite. Ulteriori informazioni su Gestify

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione del personale
  • Gestione finanziaria
  • Automazione del marketing
  • Controllo ore e spese
  • Gestione della formazione
Bitrix24 è una suite di gestione aziendale completamente gratuita, utilizzata da oltre 12 milioni di aziende. CRM, attività, progetti, documenti, e-mail e altro. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 è un software di gestione aziendale, completamente gratuito. Ottieni oltre 35 strumenti gratuiti, come CRM, attività, gestione dei documenti, gestione dei progetti, gestione dei tempi, automazione dei processi commerciali, fatturazione, collaborazione, gestione delle assenze, e-mail marketing, PBX virtuale, calendari condivisi, directory commerciale, HRMS e molto altro. Disponibile nel cloud e come software che puoi installare sul tuo server, è pronto per essere utilizzato in meno di 30 secondi. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione del personale
  • Gestione finanziaria
  • Automazione del marketing
  • Controllo ore e spese
  • Gestione della formazione
Scoro è la più completa soluzione di gestione aziendale per servizi professionali e creativi. Ulteriori informazioni su Scoro
Scoro è una soluzione di gestione aziendale end-to-end che consente ai servizi professionali e creativi di controllare l'intero flusso di lavoro da un unico luogo. Scoro dispone di tutti gli strumenti necessari per gestire al meglio la propria attività: gestione dei progetti, pianificazione e monitoraggio del lavoro, fogli presenze ed elenchi, database di contatti e CRM, preventivi e fatturazione, creazione di report avanzati, dashboard in tempo reale e altro ancora. Una panoramica completa della propria attività. Registrati per una prova gratuita di 14 giorni per vedere di persona! Ulteriori informazioni su Scoro

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione del personale
  • Gestione finanziaria
  • Automazione del marketing
  • Controllo ore e spese
  • Gestione della formazione
monday.com è una piattaforma intuitiva che ti consente di creare soluzioni esclusive per tutti gli aspetti della tua impresa in un unico posto. Ulteriori informazioni su monday.com
monday.com è una piattaforma intuitiva che ti consente di creare soluzioni esclusive per tutti gli aspetti della tua impresa in un unico posto. Inizia con modelli predefiniti e completamente personalizzali per i tuoi flussi di lavoro. Così l'intero team può tenere traccia dello stock, integrare nuovi dipendenti, supervisionare i progetti, aggiornare gli stati su attività importanti e gestire le campagne di vendita e marketing. Elimina i lunghi e tediosi thread delle e-mail e riduci le riunioni, facendo ancora di più con questa soluzione collaborativa. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione del personale
  • Gestione finanziaria
  • Automazione del marketing
  • Controllo ore e spese
  • Gestione della formazione
Il software per centri fitness, saloni e centri benessere MINDBODY è progettato per semplificare la gestione aziendale e tenere traccia del tuo successo in un'unica posizione. Ulteriori informazioni su Mindbody
Il software per saloni MINDBODY è progettato per aiutarti a gestire ed espandere il tuo salone, dalle attività della reception alle poltrone e a tutto il resto. Grazie a un potente set di strumenti, puoi pianificare appuntamenti, elaborare pagamenti in modo sicuro, tenere traccia del tuo successo, gestire i programmi degli stylist ed evitare i casi di mancata presentazione con promemoria automatici degli appuntamenti. Inoltre, un'avanzata suite di funzionalità di marketing integrate ti permetterà di attirare nuovi clienti e coinvolgere quelli esistenti. Dedica più tempo a concentrarti su ciò che ami. Pianifica una demo gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su Mindbody

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione del personale
  • Gestione finanziaria
  • Automazione del marketing
  • Controllo ore e spese
  • Gestione della formazione
Wrike è un software di gestione aziendale che offre modelli, funzione di monitoraggio del tempo, diagrammi di Gantt, dashboard, report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software di gestione aziendale a cui si affidano oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Crea un ambiente di lavoro digitale ottimizzato, utilizzando moduli di richiesta personalizzati, schede Kanban, diagrammi di Gantt, funzione di monitoraggio del tempo, aggiornamenti in tempo reale e report sulle prestazioni, il tutto in un unico luogo condivisibile in tutta l'azienda. Integra Wrike con oltre 400 applicazioni per automatizzare i tuoi processi quotidiani. Personalizza i flussi di lavoro e riduci la necessità di e-mail, riunioni, aggiornamenti dello stato e altro. Lavora in modo semplice e intelligente con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione del personale
  • Gestione finanziaria
  • Automazione del marketing
  • Controllo ore e spese
  • Gestione della formazione
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora. Ulteriori informazioni su Odoo
Odoo è un software open source multifunzione completamente personalizzabile e integrato, ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente. Odoo offre tutto ciò di cui un'impresa ha bisogno per funzionare in modo efficiente, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcuni. Indipendentemente dalle dimensioni o dal budget, Odoo è progettato su misura per aiutare le aziende a crescere grazie alla vasta gamma di soluzioni aziendali efficienti e facili da usare. Ulteriori informazioni su Odoo

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione del personale
  • Gestione finanziaria
  • Automazione del marketing
  • Controllo ore e spese
  • Gestione della formazione
Italia Prodotto locale
Pacchetto software che ti aiuta a gestire tutte le tue attività di vendita, servizio clienti, gestione commesse, pianificazione attività. Ulteriori informazioni su Planner +
Pacchetto software che integra tutte le comuni funzioni crm e gestionali. Attività di vendita, servizio clienti, gestione commesse, gestione risorse umane, ciclo attivo, ciclo passivo, magazzino, gestione presenze. Piccole aziende possono trovare in questo pacchetto una soluzione completa e integrata, dalla pianificazione delle attività alla consuntivazione del tempo fino alla fatturazione e controllo di gestione. Dispone anche di App mobile per le esigenze di utilizzi in mobilità. Ulteriori informazioni su Planner +

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione del personale
  • Gestione finanziaria
  • Automazione del marketing
  • Controllo ore e spese
  • Gestione della formazione
Ayanza è la migliore espressione del lavoro di squadra Ulteriori informazioni su Ayanza
Ayanza promuove il miglior lavoro di squadra possibile. Diventare la visione e il cuore di ogni team di successo. Essere un polo di riferimento per la conoscenza condivisa e il futuro della collaborazione digitale. Ayanza fornisce gli elementi costruttivi di cui il tuo team ha bisogno. A modo tuo. Scrivere, pensare, comunicare, coordinare e vincere, insieme. Chiarezza della visione. Strategia ed esecuzione. Cultura vincente. Un sogno? No, Ayanza. Ulteriori informazioni su Ayanza

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione del personale
  • Gestione finanziaria
  • Automazione del marketing
  • Controllo ore e spese
  • Gestione della formazione
Trello è uno strumento di collaborazione che organizza progetti in schede. In un batter d'occhio, Trello ti dice su cosa stai lavorando.
"Potrai organizzare qualsiasi cosa insieme ad altri" Trello è uno strumento di collaborazione che organizza progetti in schede. In un colpo d'occhio, potrai vedere il lavoro in corso, chi sta facendo cosa e dove viene eseguita qualche attività che richiede tempo. Tutti i progetti, tutte le attività e il team possono essere organizzati, considerati e facilmente visibili a colpo d'occhio. I nuovi utenti comprendono immediatamente il significato dell'elenco e delle carte e sono in grado di diventare operativi nel giro di minuti. Ulteriori informazioni su Trello

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione del personale
  • Gestione finanziaria
  • Automazione del marketing
  • Controllo ore e spese
  • Gestione della formazione
Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, un'apprezzata soluzione di vendita che promuove la produttività dei rappresentanti su un'importante piattaforma CRM.
Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, una valida soluzione di vendita che ha contribuito a potenziare apprezzati team di vendita su un'importante piattaforma CRM. Aziende di tutte le dimensioni, settori e aree geografiche possono ottenere valore più velocemente con Sales Cloud 360. Aumenta la produttività dei rappresentanti con la vendita basata sui dati, implementando rapidamente applicazioni specifiche del settore e processi basati sulle best practice. Potrai anche accedere a oltre 150.000 organizzazioni di vendita e a una community di 2 milioni di utenti appassionati di crescita delle vendite. Ulteriori informazioni su Salesforce Sales Cloud

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione del personale
  • Gestione finanziaria
  • Automazione del marketing
  • Controllo ore e spese
  • Gestione della formazione
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis!
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività. I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità. Ulteriori informazioni su Jira

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione del personale
  • Gestione finanziaria
  • Automazione del marketing
  • Controllo ore e spese
  • Gestione della formazione
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento.
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento. Utilizzato da oltre 3,3 milioni di clienti, QuickBooks Online dispone di strumenti intelligenti per l'impresa ma è facile da usare. Consente di organizzare i libri aziendali, gestire le spese, inviare fatture, monitorare lo stock e persino gestire le buste paga. QuickBooks Online permette di organizzarsi, risparmiare tempo e persino essere pagati più velocemente grazie all'aggiunta di funzionalità di pagamento. Inoltre è possibile provarlo gratuitamente per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Quickbooks Online

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione del personale
  • Gestione finanziaria
  • Automazione del marketing
  • Controllo ore e spese
  • Gestione della formazione
Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
Microsoft Dynamics è una linea di soluzioni di gestione aziendale integrate e adattabili che consentono alle persone di prendere importanti decisioni aziendali con maggiore sicurezza. Microsoft Dynamics funziona come e con l'adozione semplificata del software Microsoft e riduce i rischi inerenti all'implementazione di una nuova soluzione. Queste soluzioni automatizzano e semplificano i processi finanziari, delle relazioni con i clienti e della catena logistica in un modo che può aiutarti a far aumentare il successo della tua azienda. Ulteriori informazioni su Dynamics 365

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione del personale
  • Gestione finanziaria
  • Automazione del marketing
  • Controllo ore e spese
  • Gestione della formazione
ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita.
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. Ulteriori informazioni su ClickUp

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione del personale
  • Gestione finanziaria
  • Automazione del marketing
  • Controllo ore e spese
  • Gestione della formazione
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione del personale
  • Gestione finanziaria
  • Automazione del marketing
  • Controllo ore e spese
  • Gestione della formazione
Una suite per ufficio gratuita con applicazioni di scrittura, fogli di calcolo e presentazione.
WPS Office è una suite per ufficio gratuita, piccola e veloce, che offre tre potenti applicazioni note come Writer, Spreadsheets e Presentation. È altamente compatibile con MS Office e presenta un'interfaccia simile. Offre dimensioni ridotte del pacchetto, controllo ortografico, un convertitore PDF, interfaccia multi-scheda, strumento di modifica dei paragrafi, strumento di trascinamento delle tabelle, collegamenti ipertestuali per la conversione di gruppi e altre funzioni. Ulteriori informazioni su WPS Office

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione del personale
  • Gestione finanziaria
  • Automazione del marketing
  • Controllo ore e spese
  • Gestione della formazione
Software di prenotazione, programmazione, punto vendita e marketing online basato sul cloud: tutto ciò che ti serve per gestire meglio la tua spa o il tuo salone.
Sei stanco di passare le giornate a concentrarti su attività amministrative che ti allontanano dai tuoi clienti? Semplifica la vita ai tuoi clienti, al tuo personale e a te stesso con la soluzione di gestione aziendale di Booker che offre servizi di prenotazione online, pianificazione del personale, CRM, punti vendita, marketing e fidelizzazione, il tutto in un'unica piattaforma. Con le soluzioni software basate sul cloud di Booker, sarai in grado di gestire la tua attività ovunque e in qualsiasi momento. Guarda Booker in azione con una demo gratuita! Ulteriori informazioni su Booker

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione del personale
  • Gestione finanziaria
  • Automazione del marketing
  • Controllo ore e spese
  • Gestione della formazione
Software di gestione delle costruzioni residenziali basato sul web per gestire pianificazioni di progetti, ordini di modifica, selezioni, preventivi e altro ancora.
Realizzi progetti per oltre 1 milione di dollari all'anno? CoConstruct è il software votato n° 1 per costruttori e rimodellatori. L'unico strumento multifunzione con preventivi a voce singola che ti consente di inserire i tuoi dati una sola volta e di far scorrere tali informazioni attraverso stime, specifiche, selezioni, offerte, proposte, ordini di modifica, budget, anche da e verso QuickBooks. Ciò si aggiunge ai suoi strumenti di pianificazione e alla comunicazione pluripremiata. Ulteriori informazioni su CoConstruct

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione del personale
  • Gestione finanziaria
  • Automazione del marketing
  • Controllo ore e spese
  • Gestione della formazione
Il software di gestione aziendale più semplice e di più alto valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento.
mHelpDesk è una soluzione software molto semplice e potente per la gestione aziendale, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro. Ulteriori informazioni su mHelpDesk

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione del personale
  • Gestione finanziaria
  • Automazione del marketing
  • Controllo ore e spese
  • Gestione della formazione
Software per la contabilità dei progetti integrata, gestione di tempo, spese e fatturazione per gli studi di architettura.
BQE Core trasforma il modo in cui gestisci il tuo studio di architettura. Fornisci ai direttori, ai project manager e all'intero staff le informazioni di cui hanno bisogno. Monitora KPI come le prestazioni, il tempo, le spese e la redditività del progetto. Controlla lo stato delle attività per fase, monitora i progressi e confronta ore e costi previsti rispetto a quelli effettivi. Alloca in modo efficiente le risorse con grafici di Gantt interattivi per fare previsioni accurate ogni volta. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 15 giorni. Ulteriori informazioni su BQE CORE Suite

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione del personale
  • Gestione finanziaria
  • Automazione del marketing
  • Controllo ore e spese
  • Gestione della formazione
Houzz Pro è una soluzione di marketing e gestione aziendale multifunzione creata esclusivamente per i professionisti della ristrutturazione della casa e del design.
Houzz Pro è un software di gestione aziendale multifunzione per professionisti della ristrutturazione e del design della casa che copre l'intero ciclo di vita del cliente, incluso marketing, CRM, stime e proposte, fatturazione e pagamenti online, gestione dei progetti, comunicazione e collaborazione con i clienti. Ulteriori informazioni su Houzz Pro

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione del personale
  • Gestione finanziaria
  • Automazione del marketing
  • Controllo ore e spese
  • Gestione della formazione
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale. Ulteriori informazioni su HoneyBook

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione del personale
  • Gestione finanziaria
  • Automazione del marketing
  • Controllo ore e spese
  • Gestione della formazione
Gestione dei progetti e dei clienti, approvvigionamento del prodotto e strumenti di progettazione per gli interior designer. La tua soluzione multifunzione.
DesignFiles è una piattaforma online semplice da usare per gli interior designer come te. Consideralo il tuo portale personalizzato per gestire progetti, creare prodotti, progettare in 2D e 3D, comunicare con i clienti e preparare presentazioni convincenti. DesignFiles è uno strumento che ti aiuta con i clienti e ti permette di aumentare i profitti. Passa dalla consulenza iniziale alla consegna nel minor tempo possibile e fai sempre affidamento su un supporto reattivo. Ulteriori informazioni su DesignFiles

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione del personale
  • Gestione finanziaria
  • Automazione del marketing
  • Controllo ore e spese
  • Gestione della formazione
Software legale sicuro, pronto per i dispositivi mobili, sorprendentemente facile da utilizzare. Risparmia tempo. Fai crescere il tuo studio. Elimina la carta. Lavora da qualsiasi luogo.
Utilizza il software per studi legali CON LA PIÙ ALTA VALUTAZIONE su Capterra. Scopri perché decine di migliaia di studi legali in oltre 170 paesi utilizzano PracticePanther per automatizzare i flussi di lavoro e ottenere di più in meno tempo. Non perdere mai le scadenze, ricevi pagamenti più velocemente con la fatturazione con un clic e tieni traccia del tempo e delle spese fatturabili. Lavora da qualsiasi luogo, su qualsiasi dispositivo, con le app per dispositivi mobili. È semplice, intuitivo e facile da utilizzare. Ora puoi dedicare meno tempo alla gestione della tua azienda e più tempo a guadagnare. Provalo gratuitamente, non è necessaria la carta di credito. Ulteriori informazioni su PracticePanther Legal Software

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione del personale
  • Gestione finanziaria
  • Automazione del marketing
  • Controllo ore e spese
  • Gestione della formazione
Consente di collaborare ai progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere le fatture ai clienti. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo!
Avaza è una soluzione multifunzione per la gestione dei progetti, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi e la gestione di spese, preventivi e fatture. Dai liberi professionisti alle grandi imprese, team di ogni dimensione adoreranno la sua semplicità e il suo intuitivo design dalle potenti funzionalità. Consente di lavorare a progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere fatture ai clienti da un unico luogo. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su Avaza

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione del personale
  • Gestione finanziaria
  • Automazione del marketing
  • Controllo ore e spese
  • Gestione della formazione
Soluzione per prenotazioni online, pianificazione delle risorse, lead generation e creazione di report adatta a ogni impresa.
Soluzione multifunzione per la tua impresa. Include uno strumento di pianificazione avanzato per tutti gli appuntamenti e lezioni, funzioni e-mail marketing, elaborazione degli aspetti commerciali, gestione degli stipendi e della reputazione, creazione di report avanzata e programma di incentivi. Non devi sostenere costi aggiuntivi elevati per incorporare la pianificazione nel tuo sito, inoltre puoi generare recensioni, inviare e-mail/notifiche SMS, utilizzare il programma di incentivi, marketing automation o qualsiasi altra cosa. WellnessLiving è stato creato dai clienti per i clienti. Ulteriori informazioni su WellnessLiving

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione del personale
  • Gestione finanziaria
  • Automazione del marketing
  • Controllo ore e spese
  • Gestione della formazione
Semplifica la tua attività di servizi. Pianificazione e gestione complete del lavoro. Gestisci lead, preventivi, lavori, fatture e pagamenti da qualsiasi luogo.
CREATO E CONSIDERATO AFFIDABILE DAI PROFESSIONISTI DEI SERVIZI. Un software intuitivo e conveniente, ottimo per le società di servizi locali con 1-25 dipendenti. Gestione completa del lavoro che prevede pianificazione, gestione dei lead, stime, esecuzione di lavori esterni completi, fatture, pagamenti e altro ancora. Completamente integrato con QuickBooks, è inoltre una delle piattaforme più collaudate disponibili per semplificare e gestire la tua attività di servizi. Considerato affidabile da migliaia di aziende di servizi per oltre 20 anni. Ulteriori informazioni su Kickserv

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione del personale
  • Gestione finanziaria
  • Automazione del marketing
  • Controllo ore e spese
  • Gestione della formazione
ONLYOFFICE è una suite per ufficio online sicura che aiuta i team nella gestione e nella collaborazione con una forte attenzione ai documenti.
ONLYOFFICE è un ufficio aziendale collaborativo disponibile come servizio cloud e soluzione on-premise. È dotato di una suite di editing collaborativa 3 in 1 completamente compatibile con formati MS, strumenti per la gestione di documenti e progetti, CRM, calendario, posta, strumenti di comunicazione e impostazioni di sicurezza avanzate. ONLYOFFICE offre anche app desktop e mobili gratuite collegabili al cloud. Ulteriori informazioni su ONLYOFFICE Workspace

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione del personale
  • Gestione finanziaria
  • Automazione del marketing
  • Controllo ore e spese
  • Gestione della formazione
CosmoLex è l'unico sistema di gestione, fatturazione e contabilità totale basato sul cloud (non è richiesto QuickBooks®).
Migliaia di studi legali sono passati a CosmoLex, l'unico software di gestione degli studi legali basato sul cloud con contabilità legale integrata e conforme (non è necessario QuickBooks). CosmoLex elimina la difficoltà del doversi destreggiare tra sistemi separati per la gestione, la fatturazione e la contabilità degli studi legali. Anche l'elaborazione della carta di credito LawPay è integrata senza canone mensile fisso. Accedi semplicemente a CosmoLex Cloud, sempre e ovunque, per ottenere tutto ciò di cui hai bisogno per gestire l'intero studio legale. Provalo gratuitamente oggi stesso. Ulteriori informazioni su CosmoLex

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione del personale
  • Gestione finanziaria
  • Automazione del marketing
  • Controllo ore e spese
  • Gestione della formazione
SAP S/4HANA, la suite per imprese di prossima generazione, è progettata per offrire la massima sofisticazione nel modo più semplice possibile.
SAP S/4HANA funge da core digitale dell'organizzazione. Questa soluzione è completamente progettata per la più avanzata piattaforma in-memory, SAP HANA, ed è realizzata utilizzando i più recenti principi di progettazione con l'esperienza utente di SAP Fiori per creare una sensazione personalizzata e semplice sui dispositivi preferiti degli utenti. SAP S/4HANA mira a semplificare il panorama del sistema di un'organizzazione e ridurre il costo totale di proprietà, riducendo l'impronta dei dati e migliorando al contempo i livelli di produttività sotto forma di un throughput più elevato. Ulteriori informazioni su SAP S/4HANA Cloud

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione del personale
  • Gestione finanziaria
  • Automazione del marketing
  • Controllo ore e spese
  • Gestione della formazione
L'app pensata per le piccole imprese. Pianifica lavori, crea preventivi e fatture, completa moduli di salute e sicurezza sul lavoro e accetta anche pagamenti con carta di credito.
ServiceM8 è pensato per le piccole imprese di servizi con meno di 30 dipendenti. Gestione avanzata di preventivi, programmazione, fatturazione, programmi di manutenzione, report sulla sicurezza, clienti e molto di più. Riduci drasticamente i tempi di amministrazione inviando fatture direttamente in Quickbooks Online o Xero. ServiceM8 è semplice da utilizzare, rapido da avviare e disponibile con una prova gratuita. Perché non provarlo oggi stesso? Ulteriori informazioni su ServiceM8

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione del personale
  • Gestione finanziaria
  • Automazione del marketing
  • Controllo ore e spese
  • Gestione della formazione
Soluzione basata sul Web che aiuta massaggiatori e bodyworker professionisti a semplificare la pianificazione, il marketing e le funzioni aziendali online.
Per i professionisti dei massaggi: MassageBook è una soluzione software gestionale basata su Web per desktop, dispositivi mobili e tablet che aiuta i massaggiatori professionisti e i bodyworker a raggiungere il successo aziendale semplificando la pianificazione, il marketing e le funzioni aziendali online. Per il consumatore di servizi di massaggi e bodywork: MassageBook è il principale elenco nazionale di massaggiatori professionisti e semplifica il processo di ricerca e prenotazione di massaggiatori nella propria zona. Ulteriori informazioni su MassageBook

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione del personale
  • Gestione finanziaria
  • Automazione del marketing
  • Controllo ore e spese
  • Gestione della formazione
Jolt è un software basato su app utilizzato per gestire le operazioni quotidiane e i dipendenti orari, fornendo feedback in tempo reale a proprietari e gestori.
Jolt è un software basato su app utilizzato per gestire le operazioni quotidiane per marchi come Chick-fil-A, LEGOLAND e Regal Cinemas. Leader globale nella gestione delle attività, Jolt fornisce feedback in tempo reale su ciascuna sede a manager e proprietari. La suite completa comprende una libreria con risorse di formazione, generatore di programmi con trascinamento, notifiche e-mail e di testo, un orologio con rilevamento facciale e altro. Ulteriori informazioni su Jolt

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione del personale
  • Gestione finanziaria
  • Automazione del marketing
  • Controllo ore e spese
  • Gestione della formazione
Italia Prodotto locale
BookyWay è il sistema in cloud più semplice ed economico al mondo per gestire le prenotazioni, i pagamenti e la condivisione dei tuoi eventi. L'App con le migliori recensioni.
Dal tuo account di amministratore - da pc o da smartphone - puoi calendarizzare i tuoi corsi (in presenza, online o registrati) visibili dai clienti che potranno acquistare e iscriversi dall’App. Le numerose funzioni come ad esempio la gestione di attività (o slot orari) con crediti o abbonamenti, ti permetteranno di gestire al meglio le tue attività. Attraverso la bacheca, le notifiche push, le condivisioni social e i grafici sui rendimenti, diventa uno strumento indispensabile per la fidelizzazione e per l’acquisizione di nuovi clienti Ulteriori informazioni su BookyWay

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione del personale
  • Gestione finanziaria
  • Automazione del marketing
  • Controllo ore e spese
  • Gestione della formazione
Software di gestione di ordini, spedizioni e stock. Adatto a dettaglianti, grossisti, dropshipper, distributori e produttori.
Orderhive è un software di gestione di ordini, spedizioni e stock per i dettaglianti che operano online. Automatizza l'aggiornamento dello stock su canali come Amazon, eBay, Etsy, Shopify, BigCommerce, WooCommerce, ecc. Ottimizza l'adempimento degli ordini attraverso l'integrazione di Orderhive con Amazon FBA e l'adempimento multicanale. Stampa le etichette e traccia i pacchi di USPS, UPS, FedEx, DHL, ecc. in Orderhive con pochi clic. Gestisci con facilità il drop shipping, gli ordini all'ingrosso, gli acquisti, i pagamenti, il monitoraggio delle spedizioni e molto altro. Ulteriori informazioni su Orderhive

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione del personale
  • Gestione finanziaria
  • Automazione del marketing
  • Controllo ore e spese
  • Gestione della formazione
Software di Enterprise Resource Planning per le PMI. Gestisci ogni aspetto della tua piccola o media impresa con SAP Business One.
SAP Business One è una soluzione di gestione aziendale completa, economica, facile da implementare disponibile on-premise, nel cloud o basata sul più recente database di elaborazione in memoria di SAP: SAP HANA. Esistono versioni della soluzione specifiche per settore, progettate per crescere insieme alla tua azienda. Sapphire è il principale partner di SAP Business One. Ulteriori informazioni su SAP Business One

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione del personale
  • Gestione finanziaria
  • Automazione del marketing
  • Controllo ore e spese
  • Gestione della formazione
Archivia, gestisci ed etichetta clienti potenziali, contatti e clienti in un hub online centralizzato. Inizia una prova gratuita.
Accresci le tue relazioni con i clienti con una potente app per la gestione aziendale di vcita: >> Archivia, gestisci ed etichetta clienti potenziali, contatti e clienti in un hub online centralizzato. >> Ottieni una visione d'insieme degli appuntamenti, dei pagamenti, delle fatture, dei documenti e delle conversazioni della cronologia dei tuoi clienti. >> Tieni tutte le informazioni a portata di mano ovunque tu sia e ogni volta che ne hai bisogno con un'app mobile di facile utilizzo. >> Collabora facilmente con i team, assegnando clienti, appuntamenti e richieste in arrivo ai membri dello staff. Ulteriori informazioni su vcita

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione del personale
  • Gestione finanziaria
  • Automazione del marketing
  • Controllo ore e spese
  • Gestione della formazione
Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività e degli orari e rispettare le scadenze. Flessibile e intuitivo, ProWorkflow consente una visibilità semplice o dettagli approfonditi. Che tu sia una start-up di software, una grande azienda di contabilità o un produttore globale di beni, ProWorkflow ti darà il tempo necessario per concentrarti su ciò che è importante facendo crescere il tuo business. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su ProWorkflow

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione del personale
  • Gestione finanziaria
  • Automazione del marketing
  • Controllo ore e spese
  • Gestione della formazione
Qlik Sense è una piattaforma BI e di analisi visiva che aiuta le imprese globali a muoversi più velocemente e a lavorare in modo più intelligente.
Qlik Sense è un software di business intelligence di livello mondiale che aiuta le imprese globali a muoversi più velocemente, lavorare in modo più intelligente e mettere le moderne analisi a disposizione di chiunque. Combina, carica, visualizza ed esplora facilmente i dati, indipendentemente dalle dimensioni. Crea e condividi dashboard potenti e interattive in un ambiente governabile. Ottieni prestazioni e scalabilità senza pari su SaaS aziendali, sul cloud di tua scelta o on-premise. Accelera il percorso di creazione del valore aziendale con la piattaforma di business intelligence più completa sul mercato. Ulteriori informazioni su Qlik Sense

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione del personale
  • Gestione finanziaria
  • Automazione del marketing
  • Controllo ore e spese
  • Gestione della formazione
Consente di creare fatture, preventivi, liste di imballo, note di credito, ordini di acquisto professionali e altro ancora.
Permette di inviare fatture semplici utilizzando modelli professionali, un generatore di fatture, fatture e preventivi in formato PDF, pagamenti online, un organizzatore delle fatture, il monitoraggio di entrate e spese, il monitoraggio e la gestione dei tempi e la rendicontazione aziendale, tutti riuniti in un'unica app di facile utilizzo. Invoice2go consente di creare una fattura o una valutazione per una costruzione, creare una ricevuta commerciale per una trasferta o monitorare le ricevute della propria piccola impresa. Inizia oggi stesso la prova di 14 giorni e ottieni il 50% di sconto sul primo anno. Ulteriori informazioni su Invoice2go

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione del personale
  • Gestione finanziaria
  • Automazione del marketing
  • Controllo ore e spese
  • Gestione della formazione
Virtuagym è il leader per le soluzioni di fitness innovative e all-in-one. Questo software è per tutti, dalla piccola palestra alle grandi catene del fitness.
Virtuagym offre soluzioni software per il fitness a personal trainer, palestre indipendenti e catene di fitness di tutte le dimensioni. Creato da zero per i fanatici del fitness che desiderano sfruttare al meglio ogni ora di lavoro, Virtuagym è il compagno perfetto per dare nuova vita alla tua impresa. Dalla fatturazione automatica degli iscritti alla gestione del singolo membro, Virtuagym può essere espanso per soddisfare le richieste di un allenatore indipendente così come di un enorme conglomerato di palestre. Ulteriori informazioni su Virtuagym

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione del personale
  • Gestione finanziaria
  • Automazione del marketing
  • Controllo ore e spese
  • Gestione della formazione
Soluzione di produzione personalizzata basata sul cloud con preventivi, business intelligence, gestione dei dipendenti e altro ancora.
ShopVOX è una soluzione basata sul Web e facile da usare per la gestione dei produttori di articoli personalizzati. Questa soluzione comprende tutto il necessario per gestire il proprio punto vendita: monitoraggio delle vendite, preventivi, ordini di lavoro e di acquisto, gestione e pianificazione dei lavori, approvazioni di prove online, integrazione di Quickbooks, business intelligence, pagamenti online con carte di credito tramite Authorize.net e molto altro. Perfetta per: - Aziende che producono insegne - Tipografie - Aziende del settore dell'abbigliamento - Produttori di articoli personalizzati - Job shop Ulteriori informazioni su shopVOX

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione del personale
  • Gestione finanziaria
  • Automazione del marketing
  • Controllo ore e spese
  • Gestione della formazione
Collega i tuoi team con quelli dei tuoi clienti per chattare, condividere file, gestire attività, prendere appunti, accettare pagamenti e portare a termine qualsiasi lavoro.
Uno strumento di gestione dei progetti che i tuoi clienti apprezzeranno. Project.co collega i tuoi team con i team dei tuoi clienti, in modo da poter chattare, condividere file, gestire attività, prendere appunti, accettare pagamenti e portare a termine qualsiasi lavoro. Con altri strumenti, lavorare con i clienti può sembrare una cosa completamente nuova. Project.co è invece realizzato proprio per lavorare con i clienti e gestire i progetti in modo efficace. Tutte le comunicazioni rimangono nello stesso posto per ogni progetto, in modo da avere un'unica fonte di verità. Semplificazione della gestione dei progetti. Ulteriori informazioni su Project.co

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione del personale
  • Gestione finanziaria
  • Automazione del marketing
  • Controllo ore e spese
  • Gestione della formazione
Strumento ERP che consente la crescita aziendale tramite funzionalità di rilevamento e correzione degli errori.
Strumento ERP che consente la crescita aziendale tramite funzionalità di rilevamento e correzione degli errori. Ulteriori informazioni su TallyPrime

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione del personale
  • Gestione finanziaria
  • Automazione del marketing
  • Controllo ore e spese
  • Gestione della formazione
Questo sistema multifunzione combina gestione dei progetti, integrazione di QuickBooks, monitoraggio degli orari, CRM e altri strumenti finanziari e aziendali.
Software di gestione dei progetti multifunzione per agenzie, studi di progettazione e dipartimenti di marketing interni che desiderano ottimizzare la propria attività. Il software combina gestione dei progetti, integrazione di QuickBooks, monitoraggio degli orari, CRM, strumenti finanziari e creazione di report per le aziende in un unico sistema basato sul cloud. Questa soluzione aiuta le aziende a migliorare la propria produttività e redditività semplificando i processi, rendendo facile la collaborazione, centralizzando le informazioni e fornendo dati aziendali in tempo reale. Ulteriori informazioni su Function Point

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione del personale
  • Gestione finanziaria
  • Automazione del marketing
  • Controllo ore e spese
  • Gestione della formazione
Promuovi la concentrazione, dai ai tuoi team le competenze necessarie e rispondi più velocemente con le soluzioni collaborative di Clarizen per la gestione del lavoro per l'azienda.
Clarizen è una soluzione di gestione del lavoro collaborativo basata sul cloud. Con Clarizen, l'unica soluzione adattiva presente sul mercato, le aziende possono trasformare rapidamente idee in strategie, piani e azioni per rispondere a condizioni del mercato in constante e sempre più rapido mutamento. I tuoi team potranno lavorare come desiderano e avrai una visibilità in tempo reale su tutti i tuoi flussi di lavoro. In questo modo tutti saranno impegnati e concentrati, i risultati verranno raggiunti più rapidamente e gli obiettivi dell'azienda e le aspettative dei clienti saranno superati. Ulteriori informazioni su Planview AdaptiveWork

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione del personale
  • Gestione finanziaria
  • Automazione del marketing
  • Controllo ore e spese
  • Gestione della formazione
Karbon è una piattaforma collaborativa di gestione del lavoro per studi contabili e imprese fornitrici di servizi professionali.
Karbon è una piattaforma di gestione del lavoro per studi contabili e imprese fornitrici di servizi professionali. Mette a disposizione una piattaforma realmente collaborativa che permette di gestire i flussi di lavoro, comunicare con i team e offrire un servizio eccezionale ai clienti. Combinando e-mail, discussioni, attività e potenti flussi di lavoro, Karbon gestisce i team da un unico luogo permettendo loro di comunicare e collaborare e aumentandone la capacità di consegnare puntualmente e nel rispetto del budget. Ulteriori informazioni su Karbon

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione del personale
  • Gestione finanziaria
  • Automazione del marketing
  • Controllo ore e spese
  • Gestione della formazione