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Software gestionali aziendali

I software gestionali aziendali sono strumenti essenziali per le aziende che vogliono automatizzare e ottimizzare i processi aziendali. Aziende di ogni dimensione e settore possono utilizzare i gestionali aziendali per migliorare l'efficienza e l'efficacia delle loro operazioni commerciali. I programmi gestionali aziendali sono spesso integrati con altri sistemi, come il software di project management e il software di gestione delle relazioni con i clienti (CRM), per fornire un'esperienza utente più completa. Un sistema gestionale aziendale offre una serie di funzionalità, tra cui la gestione delle vendite, la gestione del marketing, la gestione finanziaria, la gestione delle risorse umane e la gestione delle operazioni. Queste soluzioni possono essere particolarmente utili nelle piccole e medie imprese, dove i costi del software devono essere ridotti al minimo e le risorse per la formazione sono limitate. Esplora e confronta i prezzi, le caratteristiche e le recensioni dei migliori software gestionali aziendali per scegliere la soluzione più adatta per la tua azienda in Italia.

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Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per dare il loro meglio sul lavoro. Ulteriori informazioni su Confluence
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per lavorare con slancio e offrire il meglio dal punto di vista professionale. A differenza degli strumenti di condivisione di documenti e file, Confluence è aperto e collaborativo, consentendo di creare, gestire e collaborare su qualsiasi aspetto, dai piani di lancio del prodotto alle campagne di marketing. Trova facilmente lavoro con spazi dedicati e organizzati, connettiti tra team e integra perfettamente con la suite Atlassian o personalizza con le applicazioni nel suo marketplace. Ulteriori informazioni su Confluence

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MyPRM offre una piattaforma completa e intuitiva per la gestione delle relazioni con i partner, per semplificare la vita di quest'ultimi e dei channel manager. Ulteriori informazioni su MyPRM
Scopri di più. MyPRM è la prima piattaforma SaaS francese per la gestione e lo sviluppo degli affari indiretti delle aziende. Creata nel 2017 come alternativa alle piattaforme tradizionali, la soluzione MyPRM supporta tutte le fasi del ciclo di vita dei partner, dall'assunzione alla gestione delle prestazioni. Con moduli, funzionalità e interfacce versatili e incentrati sul business, MyPRM aiuta le organizzazioni a sfruttare la potenza dei propri canali di distribuzione. Ulteriori informazioni su MyPRM

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Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su Jira
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività. I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità. Ulteriori informazioni su Jira

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La gestione del business di NetSuite gestisce finanza, CRM, inventario, supply chain e commercio omnicanale con un sistema integrato. Ulteriori informazioni su NetSuite
NetSuite automatizza processi quali contabilità, gestione di magazzino e ordini, gestione dei clienti e gestione dei progetti. Una piattaforma cloud unificata fornisce le funzionalità e i dati di cui le persone hanno bisogno per gestire il loro business. Con strumenti di reporting, dashboard e business intelligence che danno visibilità in tempo reale, NetSuite aiuta le aziende di ogni settore e dimensione a controllare i costi, eliminare le inefficienze e migliorare le prestazioni finanziarie. Ulteriori informazioni su NetSuite

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Programma gestionale di nuova generazione, copre tutte le aree applicative, dalle funzionalità di base fino alle esigenze più complesse di tipo produttivo. In Cloud/On Premise/Web Ulteriori informazioni su Fluentis ERP
Fluentis ERP è un software gestionale di nuova generazione, nativo in Cloud, contraddistinto dall'alto contenuto tecnologico. Una piattaforma unica per soddisfare le diverse esigenze funzionali, anche in ambiti multiaziendali e multidivisionali, dalla Gestione Contabile e Finanziaria agli Acquisti e Vendite, a tutta la Gestione Produttiva e Logistica. CRM, Business Intelligence, MES, WMS, Documentale, ecommerce integrati. Fluentis automatizza e ottimizza i processi, per una visibilità in tempo reale sul business e decisioni strategiche più mirate. Disponibile in Cloud / On Premise/ su Web Per le PMI di Produzione, Distribuzione, Servizi. Ulteriori informazioni su Fluentis ERP

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Trello è uno strumento di collaborazione che organizza progetti in schede. In un batter d'occhio, Trello ti dice su cosa stai lavorando.
"Potrai organizzare qualsiasi cosa insieme ad altri" Trello è uno strumento di collaborazione che organizza progetti in schede. In un colpo d'occhio, potrai vedere il lavoro in corso, chi sta facendo cosa e dove viene eseguita qualche attività che richiede tempo. Tutti i progetti, tutte le attività e il team possono essere organizzati, considerati e facilmente visibili a colpo d'occhio. I nuovi utenti comprendono immediatamente il significato dell'elenco e delle carte e sono in grado di diventare operativi nel giro di minuti. Ulteriori informazioni su Trello

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Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, un'apprezzata soluzione di vendita che promuove la produttività dei rappresentanti su un'importante piattaforma CRM.
Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, una valida soluzione di vendita che ha contribuito a potenziare apprezzati team di vendita su un'importante piattaforma CRM. Aziende di tutte le dimensioni, settori e aree geografiche possono ottenere valore più velocemente con Sales Cloud 360. Aumenta la produttività dei rappresentanti con la vendita basata sui dati, implementando rapidamente applicazioni specifiche del settore e processi basati sulle best practice. Potrai anche accedere a oltre 150.000 organizzazioni di vendita e a una community di 2 milioni di utenti appassionati di crescita delle vendite. Ulteriori informazioni su Salesforce Sales Cloud

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Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5.
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività di routine in un unico posto, in modo che i team conoscano chiaramente priorità e responsabilità e tu possa monitorare i progressi in tempo reale per tenere i progetti sempre sotto controllo. Dì addio a catene di e-mail infinite e corse dell'ultimo minuto e dai il benvenuto a un approccio che consente al tuo team di muoversi più rapidamente e con maggiore impatto. Ulteriori informazioni su Asana

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QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento.
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento. Utilizzato da oltre 3,3 milioni di clienti, QuickBooks Online dispone di strumenti intelligenti per l'impresa ma è facile da usare. Consente di organizzare i libri aziendali, gestire le spese, inviare fatture, monitorare lo stock e persino gestire le buste paga. QuickBooks Online permette di organizzarsi, risparmiare tempo e persino essere pagati più velocemente grazie all'aggiunta di funzionalità di pagamento. Inoltre è possibile provarlo gratuitamente per 30 giorni. Ulteriori informazioni su QuickBooks Online

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Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
Microsoft Dynamics è una linea di soluzioni di gestione aziendale integrate e adattabili che consentono alle persone di prendere importanti decisioni aziendali con maggiore sicurezza. Microsoft Dynamics funziona come e con l'adozione semplificata del software Microsoft e riduce i rischi inerenti all'implementazione di una nuova soluzione. Queste soluzioni automatizzano e semplificano i processi finanziari, delle relazioni con i clienti e della catena logistica in un modo che può aiutarti a far aumentare il successo della tua azienda. Ulteriori informazioni su Dynamics 365

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monday.com è una piattaforma intuitiva che ti consente di creare soluzioni esclusive per tutti gli aspetti della tua impresa in un unico posto.
monday.com è una piattaforma intuitiva che ti consente di creare soluzioni esclusive per tutti gli aspetti della tua impresa in un unico posto. Inizia con modelli predefiniti e completamente personalizzali per i tuoi flussi di lavoro. Così l'intero team può tenere traccia dello stock, integrare nuovi dipendenti, supervisionare i progetti, aggiornare gli stati su attività importanti e gestire le campagne di vendita e marketing. Elimina i lunghi e tediosi thread delle e-mail e riduci le riunioni, facendo ancora di più con questa soluzione collaborativa. Ulteriori informazioni su monday.com

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ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita.
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. Ulteriori informazioni su ClickUp

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Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet

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Bellissimo software di contabilità online ospitato nel cloud per le piccole imprese. Accessibile sempre e ovunque. Ottieni subito la tua versione di prova gratuita.
Pluripremiato software di contabilità online, progettato per proprietari di piccole imprese e commercialisti. Disponibile su qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di connessione Internet. Le finanze aziendali e il flusso di cassa vengono aggiornati in tempo reale. Importa transazioni dai conti bancari. Consente accessi utente illimitati. È integrabile con oltre 600 applicazioni aziendali di terze parti. Supporta più valute. I dati sono accessibili mediante un singolo libro mastro, consentendo a contabili e clienti di collaborare sugli aspetti finanziari. Ulteriori informazioni su Xero

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Il software per centri fitness, saloni e centri benessere MINDBODY è progettato per semplificare la gestione aziendale e tenere traccia del tuo successo in un'unica posizione.
Il software per saloni MINDBODY è progettato per aiutarti a gestire ed espandere il tuo salone, dalle attività della reception alle poltrone e a tutto il resto. Grazie a un potente set di strumenti, puoi pianificare appuntamenti, elaborare pagamenti in modo sicuro, tenere traccia del tuo successo, gestire i programmi degli stylist ed evitare i casi di mancata presentazione con promemoria automatici degli appuntamenti. Inoltre, un'avanzata suite di funzionalità di marketing integrate ti permetterà di attirare nuovi clienti e coinvolgere quelli esistenti. Dedica più tempo a concentrarti su ciò che ami. Pianifica una demo gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su Mindbody

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Wrike è un software di gestione aziendale che offre modelli, funzione di monitoraggio del tempo, diagrammi di Gantt, dashboard, report e altro ancora.
Wrike è un software di gestione aziendale a cui si affidano oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Crea un ambiente di lavoro digitale ottimizzato, utilizzando moduli di richiesta personalizzati, schede Kanban, diagrammi di Gantt, funzione di monitoraggio del tempo, aggiornamenti in tempo reale e report sulle prestazioni, il tutto in un unico luogo condivisibile in tutta l'azienda. Integra Wrike con oltre 400 applicazioni per automatizzare i tuoi processi quotidiani. Personalizza i flussi di lavoro e riduci la necessità di e-mail, riunioni, aggiornamenti dello stato e altro. Lavora in modo semplice e intelligente con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

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Una suite per ufficio gratuita con applicazioni di scrittura, fogli di calcolo e presentazione.
WPS Office è una suite per ufficio gratuita, piccola e veloce, che offre tre potenti applicazioni note come Writer, Spreadsheets e Presentation. È altamente compatibile con MS Office e presenta un'interfaccia simile. Offre dimensioni ridotte del pacchetto, controllo ortografico, un convertitore PDF, interfaccia multi-scheda, strumento di modifica dei paragrafi, strumento di trascinamento delle tabelle, collegamenti ipertestuali per la conversione di gruppi e altre funzioni. Ulteriori informazioni su WPS Office

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Software di prenotazione, programmazione, punto vendita e marketing online basato sul cloud: tutto ciò che ti serve per gestire meglio la tua spa o il tuo salone.
Sei stanco di passare le giornate a concentrarti su attività amministrative che ti allontanano dai tuoi clienti? Semplifica la vita ai tuoi clienti, al tuo personale e a te stesso con la soluzione di gestione aziendale di Booker che offre servizi di prenotazione online, pianificazione del personale, CRM, punti vendita, marketing e fidelizzazione, il tutto in un'unica piattaforma. Con le soluzioni software basate sul cloud di Booker, sarai in grado di gestire la tua attività ovunque e in qualsiasi momento. Guarda Booker in azione con una demo gratuita! Ulteriori informazioni su Booker

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Houzz Pro è una soluzione di marketing e gestione aziendale multifunzione creata esclusivamente per i professionisti della ristrutturazione della casa e del design.
Houzz Pro è un software di gestione aziendale multifunzione per professionisti della ristrutturazione e del design della casa che copre l'intero ciclo di vita del cliente, incluso marketing, CRM, stime e proposte, fatturazione e pagamenti online, gestione dei progetti, comunicazione e collaborazione con i clienti. Ulteriori informazioni su Houzz Pro

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Software di gestione delle costruzioni residenziali basato sul web per gestire pianificazioni di progetti, ordini di modifica, selezioni, preventivi e altro ancora.
Realizzi progetti per oltre 1 milione di dollari all'anno? CoConstruct è il software votato n° 1 per costruttori e rimodellatori. L'unico strumento multifunzione con preventivi a voce singola che ti consente di inserire i tuoi dati una sola volta e di far scorrere tali informazioni attraverso stime, specifiche, selezioni, offerte, proposte, ordini di modifica, budget, anche da e verso QuickBooks. Ciò si aggiunge ai suoi strumenti di pianificazione e alla comunicazione pluripremiata. Ulteriori informazioni su CoConstruct

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Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Odoo è un software open source multifunzione completamente personalizzabile e integrato, ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente. Odoo offre tutto ciò di cui un'impresa ha bisogno per funzionare in modo efficiente, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcuni. Indipendentemente dalle dimensioni o dal budget, Odoo è progettato su misura per aiutare le aziende a crescere grazie alla vasta gamma di soluzioni aziendali efficienti e facili da usare. Ulteriori informazioni su Odoo

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Bitrix24 è una suite di gestione aziendale completamente gratuita, utilizzata da oltre 12 milioni di aziende. CRM, attività, progetti, documenti, e-mail e altro.
Bitrix24 è un software di gestione aziendale, completamente gratuito. Ottieni oltre 35 strumenti gratuiti, come CRM, attività, gestione dei documenti, gestione dei progetti, gestione dei tempi, automazione dei processi commerciali, fatturazione, collaborazione, gestione delle assenze, e-mail marketing, PBX virtuale, calendari condivisi, directory commerciale, HRMS e molto altro. Disponibile nel cloud e come software che puoi installare sul tuo server, è pronto per essere utilizzato in meno di 30 secondi. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Il software di gestione aziendale più semplice e di più alto valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento.
mHelpDesk è una soluzione software molto semplice e potente per la gestione aziendale, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro. Ulteriori informazioni su mHelpDesk

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Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber consente alle aziende di servizi a domicilio di creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che di essere pagate più velocemente.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software per l'assistenza a domicilio di Jobber. Jobber consente a migliaia di aziende di migliorare ed espandere la propria attività. Indipendentemente da dove ti trovi puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità, il tutto in un unico posto. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su Jobber

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Software per la contabilità dei progetti integrata, gestione di tempo, spese e fatturazione per gli studi di architettura.
BQE Core trasforma il modo in cui gestisci il tuo studio di architettura. Fornisci ai direttori, ai project manager e all'intero staff le informazioni di cui hanno bisogno. Monitora KPI come le prestazioni, il tempo, le spese e la redditività del progetto. Controlla lo stato delle attività per fase, monitora i progressi e confronta ore e costi previsti rispetto a quelli effettivi. Alloca in modo efficiente le risorse con grafici di Gantt interattivi per fare previsioni accurate ogni volta. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 15 giorni. Ulteriori informazioni su BQE CORE Suite

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