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Programmi per registrare le chiamate
Un programma per registrare le chiamate (call recording software) consente alle organizzazioni di ottenere registrazioni delle interazioni tra dipendenti e clienti. Un software per registrare le chiamate fornisce registrazioni full-time, casuali e su richiesta e consente ai dipendenti di salvare, ordinare e recuperare le registrazioni delle chiamate sui propri dispositivi elettronici. Un programma che supporta la registrazione delle telefonate rende possibile riprodurre queste conversazioni in un secondo momento per raccogliere feedback dei clienti, valutare differenti approcci e anche personalizzare l'esperienza della customer base. Tra le soluzioni correlate a un programma per registrare le chiamate possiamo trovare software per call center, software per Help Desk e software per assistenza clienti. Scopri di più Mostra meno
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Caratteristiche
- Etichettatura delle chiamate
- Smistamento automatico delle chiamate
- Gestione di call center
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- Quadro della attività
- Azioni innescate da eventi
- Integrazione telefonia-computer (CTI)
- Tracciamento delle interazioni
- Trascrizione delle chiamate
- Monitoraggio delle chiamate
- Software IVR
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