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Aircall è fra i sistemi di registrazione delle chiamate e telefonia basata sul cloud più intuitivi. Prova una configurazione semplice, senza hardware e con decine di integrazioni CRM. Ulteriori informazioni su Aircall
Aircall è il sistema telefonico e per la registrazione delle chiamate basato sul cloud scelto dai marchi più moderni. Grazie a registrazioni delle chiamate chiare e complete e a integrazioni fluide con gli strumenti CRM e Helpdesk più popolari, i rappresentanti di vendita e supporto possono ascoltare e imparare dalle conversazioni passate con facilità. Gli amministratori possono aggiungere immediatamente numeri da oltre 100 Paesi e ottenere informazioni approfondite attraverso analisi in tempo reale. Accessibile tramite applicazione su desktop e su dispositivi mobili, Aircall è scelto da oltre 3.000 aziende di tutto il mondo. Inizia con una prova gratuita priva di rischi! Ulteriori informazioni su Aircall

Caratteristiche

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Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent è un software di helpdesk completo. Aziende come BMW, Yamaha, Huawei, Orange o Forbesfone utilizzano LiveAgent per soddisfare 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Unisciti a loro per ottenere un vantaggio competitivo. Inizia con una versione di prova di 14 giorni, senza fornire una carta di credito e firmare contratti. LiveAgent è un software di helpdesk multicanale ricco di funzionalità, con oltre 170 funzioni per l'helpdesk, tra cui live chat, supporto telefonico, integrazioni con i social media, portale di supporto e API. Ulteriori informazioni su LiveAgent

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CRM n° 1 online gratuito con registrazione delle chiamate. Oltre 4 milioni di aziende utilizzano Bitrix24 come PBX e CRM cloud gratuiti. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Cerchi un CRM gratuito con registrazione vocale? Allora cerchi Bitrix24. Bitrix24 registra sia le chiamate telefoniche in entrata che quelle in uscita. Se desideri inoltrare una telefonata al tuo numero o al tuo cellulare e registrare comunque la conversazione, questo CRM ti consente di farlo. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Strumento per call center che include videochiamate, dialer predittivo e progressivo, campagne SMS, creazione di report e sincronizzazione con Google Calendar. Ulteriori informazioni su Neotel Call Center Software
Neotel Software Call Center offre una soluzione facile da usare, senza la necessità di installazione, che fornirà il controllo dell'attività commerciale della tua azienda. Offre: linea WebRTC, registrazione delle chiamate, finestra dei lead, invio di e-mail dall'archivio dei lead, dialer progressivo e predittivo, script personalizzabile, modulo statistiche, campagna SMS, monitoraggio, spionaggio e whispering, creazione di report, segnalazione dinamica e blacklist. I servizi aggiuntivi includono: verifica di terze parti e molti altri. Ulteriori informazioni su Neotel Call Center Software

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Zendesk consente alle aziende di fornire un'eccellente assistenza clienti tramite più canali tra cui e-mail, chat, telefono e SMS.
Zendesk sviluppa software per helpdesk che migliorano i rapporti con i clienti. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la comunicazione e a dare un senso a enormi quantità di dati. Soprattutto, lavorano insieme per aiutare a trasformare le interazioni in rapporti duraturi. Oltre 200.000 aziende come Uber, Groupon, Box, Airbnb e Disney utilizzano Zendesk per ridurre i costi di supporto, aumentare la produttività e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk Suite

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Freshdesk è un software di servizio clienti facile da usare, che aiuta oltre 40.000 aziende in tutto il mondo a creare esperienze eccezionali per i clienti.
Freshdesk è un sistema di helpdesk basato sul cloud che offre potenti soluzioni per il servizio clienti. Freshdesk unifica le conversazioni da e-mail, telefono, web, chat e social e ti aiuta a risolvere i problemi sui vari canali senza sforzi. Con Freshdesk puoi anche automatizzare i flussi di lavoro, offrire comode opzioni self-service, gestire gli accordi sul livello del servizio (Service Level Agreement, SLA) e generare report. Freshdesk viene utilizzato da oltre 40.000 clienti, tra cui Bridgestone, HP, Harvard University e DHL. Ulteriori informazioni su Freshdesk

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RingCentral phone system can automatically record inbound and outbound calls for individual users or inbound calls for departments.
The RingCentral MVP Automatic Call Recording feature easily enables recording of your inbound and outbound calls. It's easy to setup! With just a few clicks, admins can enable this feature for one or multiple users. Save as much as 100,000 recordings per account! Recordings can be downloaded for review and playback, and are emailed automatically to users. Ulteriori informazioni su RingCentral MVP

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Software per call center basato sul cloud. Registrazione delle chiamate, monitoraggio, instradamento analitico e funzionalità orientate al cliente.
La piattaforma per Contact Center Talkdesk Enterprise consente alle aziende di rendere l'esperienza del cliente un vantaggio competitivo. Con prestazioni di classe aziendale, una facilità d'uso simile ai prodotti destinati al consumatore e funzioni come la registrazione delle chiamate, Talkdesk si adatta facilmente alle esigenze in continua evoluzione dei team di vendita e supporto e dei loro clienti finali, con conseguente aumento di soddisfazione dei clienti, produttività e risparmi sui costi. Oltre 1.400 imprese innovative in tutto il mondo si affidano a Talkdesk per le proprie interazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Talkdesk

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GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web.
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web, audio e video di GoToMeeting in un'unica soluzione semplice, affidabile e flessibile. Gli utenti possono incontrarsi, parlare, chattare, inviare messaggi di testo e collaborare senza problemi tramite browser Web, applicazione desktop o telefono fisso. A partire da $ 19,95 al mese, GoToConnect elimina la seccatura e le spese di gestione di più fornitori di soluzioni di collaborazione. Ulteriori informazioni su GoTo Connect

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Software per contact center basato sul cloud che offre realtà virtuale, inoltro basato sulle competenze, intelligenza artificiale, fusione delle chiamate e analisi.
NICE inContact è la piattaforma di esperienza clienti sul cloud n. 1 al mondo. Con instradamento multicanale, analisi, ottimizzazione della forza lavoro, automazione e intelligenza artificiale, CXone consente a organizzazioni di ogni dimensione di offrire esperienze eccezionali ai clienti su più canali. Ulteriori informazioni su NICE CXone

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Aggiudicati più contratti. Trasforma il tuo team di vendita in un gruppo di super venditori che acquisiscono quote record con la registrazione automatica delle chiamate di Gong.io.
Gong registra e analizza automaticamente ogni chiamata di vendita e riunione sul Web. Tre modi per ottenere valore: 1) Migliora drasticamente le capacità di vendita del tuo team. 2) Aggiudicarsi più trattative, mantenendo ciascuna su un percorso in grado di condurre alla sua conclusione. 3) Ascoltare le voci non filtrate provenienti dal mercato. Scopri perché i team commerciali di Hubspot, LinkedIn e DiscoverOrg sono entusiasti di Gong. Ulteriori informazioni su Gong.io

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Dialpad modernizes communication technology, putting voice, messaging, meetings, and video on any device.
Dialpad Sell is an effective sales dialer for sales organizations of any size. Dialpad Sell offers multiple real-time and post-call sales coaching features that drive efficiency. With features like Real-Time Recommendations, answers to common prospect questions pop up when specific keywords are mentioned during an active call. Direct integrations with other essential tools like Salesforce, G Suite and more means accurate activity logging, whether your reps are at their desks or out in the field. Ulteriori informazioni su Dialpad

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Contact Center nel cloud con Practical AI: chiamate in entrata e in uscita, ACD, IVR, compositore di chiamata predittivo, chat, registrazione delle chiamate e integrazioni con CRM.
Grazie alla potenza di Practical AI, consente di creare esperienze personalizzate di servizio clienti via telefono, Web, chat e molto altro. Utilizza i dati relativi alle intenzioni dei clienti e il routing intelligente per indirizzare i clienti all'agente giusto. Consente di fornire agli agenti informazioni sul passaggio successivo prima che rispondano al telefono. Consente di fornire opzioni self-service intuitive con elaborazione del linguaggio naturale in tempo reale. Sincronizza automaticamente le interazioni con il proprio CRM e monitora e riferisce le prestazioni in tempo reale. Scopri perché oltre 2000 clienti si affidano a Five9. Ulteriori informazioni su Five9

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Serve piccole e grandi imprese che necessitano di un sistema di telefonia virtuale per gestire con efficacia l'assistenza clienti da più sedi.
CallHippo è un moderno sistema telefonico aziendale, che ti aiuta a connetterti con i clienti. CallHippo è facile da usare e offre al contempo funzionalità affidabili e avanzate, report completi e integrazioni perfette, per consentire ai team di vendita e assistenza di avere conversazioni efficaci con i clienti. CallHippo fornisce un eccellente servizio di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è accessibile tramite desktop e app mobile ed è scelto da oltre 5.000 aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su CallHippo

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L'unica piattaforma di intelligence delle conversazione creata per il coaching.
ExecVision è l'unico software di intelligence delle conversazioni creato per il coaching. La piattaforma sfrutta l'intelligenza artificiale e il machine learning per trasformare le registrazioni delle chiamate in informazioni dettagliate fruibili, far emergere occasioni di coaching e fornire visibilità su ciò che si dice davvero durante le chiamate. Sfrutta le tue registrazioni delle chiamate per creare librerie delle migliori pratiche, identificare le abilità e i comportamenti specifici che guidano il successo nella tua organizzazione e ascoltare la voce non filtrata del cliente. Ulteriori informazioni su ExecVision

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Le conversazioni con i clienti sono una preziosa fonte di informazioni. Ora puoi registrare, archiviare, trascrivere e recuperare le chiamate vocali nel cloud.
Le conversazioni con i clienti sono una preziosa fonte di informazioni. Ora è possibile registrare, archiviare, trascrivere e recuperare le chiamate vocali sul cloud. Con l'API Twilio Voice, le conversazioni possono tenersi ovunque ci si trovi. Consente di creare, gestire e instradare le chiamate a un browser, a un'applicazione, al telefono o a qualsiasi altro dispositivo utilizzabile per ricevere una chiamata, creare l'esperienza di chiamata desiderata, effettuare chiamate di qualità con audio chiaro e bassa latenza e monitorare le chiamate in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Twilio

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3CX è un centralino IP avanzato a standard aperto con funzionalità UC. Adatto a qualsiasi esigenza è facile da gestire e installare.
3CX è un centralino IP a standard aperto con avanzate e complete funzioni UC, pronte all'uso. Adatto a qualsiasi dimensione aziendale e settore, 3CX può soddisfare qualunque esigenza: mobilità, stato delle presenze, funzionalità avanzate di Contact Center, Conferenza WEB e molto altro. Il tutto a costi contenuti. 3CX è semplice da installare, gestire e mantenere in autonomia, su un appliance dedicato, un server di tua proprietà o in cloud. Ulteriori informazioni su 3CX

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Il team di vendita potrà essere più efficace per assicurare più riunioni.
Outreach è una piattaforma di coinvolgimento delle vendite che rende il flusso di lavoro di comunicazione del tuo team più veloce rivelando intuizioni sulle prestazioni che lo rendono più efficace nella vendita. I team di vendita possono eseguire playbook che combinano funzioni e-mail, voce e social con migliaia di potenziali clienti al mese. Ulteriori informazioni su Outreach

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Mostra ai rappresentanti di vendita le schede di riferimento con le informazioni giuste mentre sono impegnati in una chiamata telefonica. Aiuta a prendere appunti migliori e a rivedere le chiamate.
Wingman è uno strumento di coaching per le vendite in tempo reale che fornisce ai rappresentanti di vendita le informazioni giuste al momento giusto, durante le conversazioni al telefono. Wingman partecipa automaticamente alle chiamate di vendita e, in base alla conversazione, permette di visualizzare schede di suggerimenti per aiutare i rappresentanti di vendita con obiezioni, domande e suggerimenti dei clienti. Aiuta inoltre i rappresentanti a prendere appunti migliori e a riepilogare le chiamate, consentendo loro di contrassegnare i momenti chiave durante la chiamata, in tempo reale. Ulteriori informazioni su Wingman

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Servizi di telefonia cloud sicuri e versatili e comunicazioni unificate.
MiCloud Connect ti consente di trasferire comunicazioni e collaborazione nel cloud in tutta sicurezza. Ulteriori informazioni su MiCloud Connect

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Software open source per call center con dialer predittivo in uscita. Gestisce anche le chiamate in entrata e manuali, nonché e-mail e chat sul Web.
Software open source per contact center con funzionalità di dialer predittivo. Gestisce le chiamate telefoniche in entrata, in uscita e miste, nonché le e-mail in entrata e le chat con i clienti dal sito web. Ulteriori informazioni su VICIdial

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CloudTalk è un sistema telefonico basato sul cloud destinato ai team di supporto e vendita. Rende le telefonate facili e divertenti. Inizia oggi stesso la tua prova gratuita.
CloudTalk è un sistema telefonico VoIP creato per le aziende moderne. Oltre 2.500 imprese, tra cui DHL, Yves Rocher e Glovo, si affidano a CloudTalk per la qualità delle chiamate e le funzionalità di registrazione delle chiamate superiori. Semplifica le cose per i tuoi gestori di call center, con oltre 70 funzionalità avanzate di controllo delle chiamate. CloudTalk genera automaticamente una libreria di registrazioni delle chiamate facilmente accessibili per il riferimento dei tuoi agenti. Migliorare le interazioni con i clienti non è mai stato così facile. Usa una versione di prova di 14 giorni, assolutamente gratuita. Ulteriori informazioni su CloudTalk

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8x8 è il leader globale nelle comunicazioni nel cloud e ha trasformato più di 47.000 aziende in oltre 100 paesi.
La piattaforma di comunicazione unificata Virtual Office 8x8s fornisce alle aziende di tutte le dimensioni chat privata a livello aziendale, rilevamento delle presenze, softphone, conferenze web, video, app per dispositivi mobili Apple e Android per migliorare la collaborazione su qualsiasi dispositivo, ovunque. 8x8 Virtual Office si integra con le principali soluzioni aziendali come Salesforce, Zendesk e NetSuite. Distribuito nel cloud, si configura in pochi minuti ed è facilmente gestibile da qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su 8x8 X Series

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Connettiti a più potenziali clienti con una soluzione vocale e SMS basata sull'intelligenza artificiale. Inizia a effettuare chiamate in 3 minuti con PowerCall Dialer.
Dialer di vendita basato sull'intelligenza artificiale. Integrazione CRM intelligente. Servizio telefonico d'impresa. Porta il tuo processo di vendita a un livello superiore grazie alla composizione di numeri telefonici, alla composizione di chiamate locali, alla registrazione automatica delle chiamate, alle registrazioni permanenti delle chiamate, alle chiamate di coaching in tempo reale e alle metriche avanzate di vendita di PowerCall con un clic. Sfrutta le funzionalità del dialer di vendita, come le chiamate locali, la composizione automatica di PowerList e la segreteria telefonica, per connetterti con un numero di clienti 5 volte superiore. Inizia in 3 minuti con una prova gratuita (non è richiesta alcuna carta di credito). Ulteriori informazioni su Kixie PowerCall

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Transform your customer experience with a simple communication solution that works effortlessly with your leading business tools.
Use Ringover¿s call recording software to easily record, play back, download and store your inbound and outbound business calls. Improve the quality of your customer service and the performance of your support and sales teams or simply retain conversation recordings to comply with the law. From only £17 per month. Ulteriori informazioni su Ringover

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CallSource è il leader del settore per le soluzioni di gestione delle chiamate e può sostituire o migliorare la soluzione di servizio telefonico attualmente impiegata.
Non è possibile migliorare ciò che non è possibile valutare; questa soluzione può aiutare a monitorare le telefonate della propria azienda per risparmiare denaro e migliorare l'efficacia dell'opera di marketing. CallSource registra le chiamate ed è pienamente conforme ai più alti standard di assistenza, incluse le norme HIPAA. Consente di monitorare l'efficacia dei propri team documentando, registrando e classificando oggi stesso le chiamate in arrivo. Ulteriori informazioni su CallSource

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SalesLoft è una delle migliori piattaforme per il coinvolgimento delle vendite, che aiuta le organizzazioni nel settore delle vendite a offrire una migliore esperienza di vendita ai propri clienti.
SalesLoft è la piattaforma leader per il coinvolgimento delle vendite che aiuta le organizzazioni del settore delle vendite a offrire una migliore esperienza di vendita ai propri clienti. Oltre 2.000 clienti, tra cui Square, MuleSoft, Alteryx e Dell, utilizzano la piattaforma leader nella categoria di coinvolgimento delle vendite dell'azienda per coinvolgere in modi più pertinenti, autentici e sinceri. Ulteriori informazioni su SalesLoft

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RingCentral Contact Center mette a disposizione funzionalità omnicanale che consentono ai clienti di decidere come interagire con l'utente.
RingCentral Contact Centre è stato progettato specificamente per oltre 10 utenti e mette a disposizione potenti funzionalità multicanale che permettono ai clienti di decidere come interagire con l'utente. Grazie a un gruppo di funzionalità complete, è possibile risolvere i problemi in modo più rapido ed efficace e aumentare la fidelizzazione dei clienti. I punti salienti comprendono routing avanzato basato sulle competenze, accodamento e distribuzione, funzionalità di agente e supervisore, analisi e creazione di report, integrazioni di terze parti e fatturazione semplificata incorporata. Ulteriori informazioni su RingCentral Contact Center

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PhoneBurner è un Power Dialer e una piattaforma di accelerazione delle vendite con registrazione delle chiamate, distribuzione intelligente dei clienti potenziali e creazione di report in tempo reale.
Registrazione delle chiamate e Power Dialing in un unico potente software. Con questo Power Dialer, l’aumento delle conversazioni dal vivo è così sicuro che è consentito utilizzare il prodotto completo gratuitamente senza carta di credito. Ecco il perché di questa fiducia: 1) Capacità di chiamare i potenziali clienti 4 volte più velocemente 2) Registrazione automatica delle chiamate 3) Invio di messaggi vocali/e-mail con 1 clic 4) Automazione dei flussi di lavoro post-chiamata 5) Nessuna attrezzatura speciale necessaria. Potente ma facile da usare. Ulteriori informazioni su PhoneBurner

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AI-powered software solution that helps KPO/BPO companies and call centers improve English communication skills & customer service.
The world-leading call recording mobile solution for BPO companies and call centers to access English training at scale with 95%+ accuracy, adapt to 100+ global accents (India, Japanese, Indonesia, Brazil, Mexico, etc) from 25M+ users regardless of adults and kids’ voices. Get instant feedback on pronunciation, vocab & grammar from audio recordings, track & monitor progress in real-time and more. ELSA has helped our clients increase customer satisfaction and reduce training cost. Ulteriori informazioni su ELSA Speak

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Scopri cosa fa squillare il telefono della tua azienda. Inizia a monitorare le chiamate in pochi minuti. Prova gratuita istantanea. Non è necessaria alcuna carta di credito.
Le funzioni di monitoraggio e registrazione delle chiamate di CallRail semplificano la classificazione dei potenziali clienti, la formazione del personale e il miglioramento del servizio clienti, con conseguente aumento delle conversioni dei potenziali clienti e tassi di fidelizzazione dei clienti più elevati. Consente di prendere appunti durante le chiamate per garantire l’acquisizione di informazioni importanti per le comunicazioni del team. Permette di valutare le chiamate utilizzando i tag per classificare i clienti potenziali e generare report sui tassi di conversione. Consente di ascoltare le registrazioni dalla dashboard per migliorare le tattiche, promuovere conversazioni corrette e concludere più affari in modo più efficiente. Ulteriori informazioni su CallRail

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PureCloud facilita le relazioni con i tuoi clienti. Potrai metterti in contatto tramite telefono, e-mail e chat mediante un singolo strumento, per un maggiore coinvolgimento dei clienti.
PureCloud è la soluzione di contact center all-in-one e su cloud di prossima generazione che consente di gestire e comprendere le interazioni omnicanale in un percorso senza interruzioni per il cliente. Offri ai tuoi dipendenti un singolo strumento in grado di gestire tutte le comunicazioni vocali, tramite chat, via e-mail, attraverso i social e altro ancora. L'interfaccia intuitiva lo rende uno strumento di facile utilizzo. La rapida innovazione assicura che supererai le aspettative dei clienti tanto oggi, quanto in futuro. PureCloud è semplicemente potente e straordinariamente semplice. Ulteriori informazioni su Genesys Cloud CX

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VanillaSoft consente ai team addetti alle vendite di rispondere più rapidamente ai potenziali clienti, impegnarsi in modo costante e sviluppare opportunità più qualificate.
VanillaSoft, la piattaforma di coinvolgimento delle vendite di maggior successo nel settore, consente ai team addetti alle vendite di rispondere più velocemente ai potenziali clienti, interagire in modo più coerente e generare opportunità di vendita più qualificate. Migliaia di utenti impiegano l'automazione della cadenza delle vendite di VanillaSoft per promuovere velocità, persistenza, produttività e ricavi per ciascun rappresentante. Ulteriori informazioni su VanillaSoft

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Con chiamate, SMS ed e-mail integrate in un’unica piattaforma, Close può aiutare a concludere più offerte. Prova gratuita disponibile.
Close è una piattaforma di produttività per le vendite creata per aiutare a concludere più affari. Con chiamate, SMS ed e-mail integrate, i team possono comunicare con clienti potenziali ed effettivi in un unico luogo. Piattaforma multifunzione utilizzabile autonomamente senza bisogno di altri strumenti di vendita via e-mail o prodotti per la gestione delle chiamate. Close è una soluzione basata sul cloud, economica, facile da apprendere e fornita a prezzi che la rendono perfetta per le piccole e medie imprese. Piani a partire da 65 $ per utente/mese. Ulteriori informazioni su Close

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Software per call center ricco di funzionalità, versatile e ospitato (in entrata e in uscita) molto facile da implementare, gestire e utilizzare ogni giorno.
La soluzione Call Center basata sul cloud di ChaseData mette a disposizione una tecnologia e un valore leader per i call center con 5 o più agenti. Prestazioni superiori, servizio clienti e interfacce intuitive rendono ChaseData la scelta preferita per ogni esigenza aziendale. La composizione predittiva in uscita, la composizione progressiva in coda e la composizione in anteprima gestita sono combinate in un'unica potente suite software che si integra facilmente con un gran numero di applicazioni di terzi. Contattaci oggi stesso per richiedere una dimostrazione gratuita. Ulteriori informazioni su ChaseData CCaaS

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MindTickle è una piattaforma basata sui dati, progettata per eseguire le iniziative di preparazione e abilitazione alle vendite in modo semplice ed efficace.
MindTickle è la piattaforma di preparazione alle vendite creata per i leader dell'abilitazione alle vendite e dei ricavi e pensata per potenziare l'efficacia di vendita. Riduci il tempo di crescita delle vendite, aumenta le percentuali di vincita e le dimensioni delle trattative e collega direttamente l'impatto dell'abilitazione delle vendite ai ricavi. Ottieni informazioni approfondite basate sui dati per trasformare le capacità di vendita, estendere l'onboarding alla disponibilità continua, incorporare il coaching nella gestione quotidiana, massimizzare la condivisione dell'orientamento strategico tra partner e canali, ospitare eventi di vendita virtuali e online. Ulteriori informazioni su Mindtickle

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UJET è una moderna azienda di software per contact center basato sul cloud con innovazioni leader nell'assistenza clienti su Web, telefono e app mobili.
UJET è una piattaforma di livello enterprise, ideale per le aziende con oltre 50 agenti, che fornisce un moderno software per i contact center basato sul cloud con supporto via telefono, chat e in-app e innovazioni leader nella tecnologia per smartphone che assicurano un'esperienza di livello superiore a clienti e agenti. La piattaforma UJET è molto apprezzata dagli utenti finali che possono accedervi in qualsiasi momento e da ovunque e migliora le prestazioni degli agenti tramite soluzioni di gestione di voce, chat, immagini, video e testo sensibili al contesto. La piattaforma UJET è di livello enterprise ed è conforme alle norme SOC2 Type II e HIPAA. Ulteriori informazioni su UJET

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Widget che con un solo clic consente di richiamare i visitatori di un sito web esterno per convertirli in chiamate di vendita in entrata tramite callback istantanei.
Novocall consente di richiamare immediatamente i potenziali clienti delle aziende che hanno mostrato interesse per i propri prodotti o servizi in base all'analisi del loro comportamento nel sito web del venditore. Aiuta le aziende a convertire i visitatori di passaggio in chiamate di vendita in entrata a un vero agente di vendita. Le chiamate, i potenziali clienti e le vendite possono aumentare fino al 50-70%. Ulteriori informazioni su Novocall

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Sistema di telefonia virtuale per aziende con chiamate in entrata e in uscita, integrazioni con CRM, numeri di telefono virtuali, SMS e altro ancora.
Toky è un sistema telefonico aziendale completo che consente a clienti e team di comunicare senza problemi tramite Internet. Con numeri di telefono virtuali di tutto il mondo permette di essere disponibili ovunque sia ubicata la tua azienda. Le integrazioni con i principali CRM e altri strumenti aziendali non ti permettono solo di entrare in contatto con i tuoi contatti con un solo clic, ma anche di registrare i dettagli di ogni chiamata effettuata. Include funzionalità quali registrazioni di chiamate, messaggi vocali, SMS, sintesi vocale e altro ancora Ulteriori informazioni su Toky

Caratteristiche

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La funzionalità di registrazione delle chiamate di JustCall ti consente di registrare le chiamate e monitorare le prestazioni a livello di team. Scelto da oltre 6.000 clienti in tutto il mondo.
La registrazione delle chiamate aziendali di JustCall ti aiuta a ottenere informazioni fruibili in tempo reale e a ridurre al minimo le escalation. Un processo decisionale semplice, che consente di ottenere tutti i dati di cui hai bisogno in un unico posto. Passa a un'unica piattaforma per tutte le esigenze di comunicazione con i clienti e automazione del flusso di lavoro. Software di registrazione e analisi delle chiamate, numeri virtuali, campagne SMS, integrazioni CRM native e molto altro a 25 $ per utente. Iscriviti e ottieni uno sconto del 70% per il primo mese. Ulteriori informazioni su JustCall

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No matter your business communication requirement, Acefone has you covered with its bespoke cloud telephony solutions.
Stay on top of your sales and support staff’s performance with Acefone’s intuitive call recording feature. Get recordings of agent-customer interactions and use them for training purposes. Not only that, with additional features like call barging and call whispering, monitor agent conversation in real-time and get in-depth performance reports and analytics sent directly to your inbox. Start your 14-day FREE trial today. Ulteriori informazioni su Acefone

Caratteristiche

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Mango Voice is an enterprise-grade VoIP phone system based in the cloud.
Mango Voice is an enterprise-grade VoIP business phone system based in the cloud especially designed for phone systems needs of small and medium businesses. Whether you are at the office or on the go, Mango gives you the tools you need to engage customers on a whole new level. Best VoIP phones for small business! Ulteriori informazioni su Mango Voice

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Acquisisci l'intero percorso del cliente attraverso i team e monitora tutte le conversazioni in un'unica piattaforma con CallTrackingMetrics.
Combinando avanzati strumenti di monitoraggio delle chiamate e per contact center, CallTrackingMetrics aiuta le agenzie e le aziende a fornire un'esperienza cliente più personalizzata. Scopri quali campagne di marketing stanno generando lead e conversioni e gestisci tutti i tuoi canali di conversazione, chiamate, chat, moduli e testi in un'unica piattaforma. Oltre 100.000 utenti si affidano alla piattaforma omnicanale di CallTrackingMetrics per unificare le comunicazioni per i loro team di marketing, vendita e assistenza. Ulteriori informazioni su CallTrackingMetrics

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Software di facile utilizzo dedicato alle "chiamate a freddo".
Finalmente una soluzione software dedicata alle "chiamate a freddo". Lo scopo è fornire un miglior flusso di lavoro agli agenti di vendita e ai loro team, mantenendo ogni compito facile e semplice. Per il resto, questa soluzione può interagire con oltre 1000 altre app software, tra cui la maggior parte dei grandi sistemi CRM. Ulteriori informazioni su Myphoner

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Il CRM completo più conveniente sul mercato. Con un costo una tantum di 99 $ per utente. Molto facile da usare con componenti aggiuntivi opzionali per un pacchetto su misura.
Un software che ha un costo una tantum. InfoFlo include aggiornamenti gratuiti sul ciclo di vita, senza costi mensili e ha un costo unico di 99 $, conveniente per gli utenti. Infoflo è un CRM facile da usare, perfetto per la gestione delle relazioni con i clienti e che include la sincronizzazione Outlook più solida sul mercato. Si tratta di un soluzione completamente integrata di gestione dei contatti, delle relazioni, di e-mail, calendario, documenti, vendite, delle attività e VoIP. Include Quick Books, Outlook e Google Sync. Ulteriori informazioni su InfoFlo

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Playvox, an Agent Optimization Suite for customer service teams to evaluate, improve & inspire agent performance in an automated way.
Playvox equips modern businesses and BPOs with the most comprehensive, collaborative and insightful agent optimization suite of Quality Assurance, Performance Management, Coaching, Learning, VoC, WFM, and Agent Motivation software. Our automated and centralized solutions integrate with your existing platforms and empower agents, team leaders, QA analysts, and managers with the tools and real-time intelligence needed to improve the customer experience and revenue generation within hours. Ulteriori informazioni su Playvox

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Calabrio ONE è una soluzione di ottimizzazione della forza lavoro integrata per una strategia globale di coinvolgimento dei clienti.
Calabrio ONE è una suite software unificata di ottimizzazione della forza lavoro (Workforce Optimization, WFO) che include registrazione delle chiamate, gestione della qualità, gestione della forza lavoro e analisi sulle voce del cliente (VoC) che trasforma il contact center in un centro di coinvolgimento dei cliente e in una preziosa fonte di conoscenza del cliente. Facile da usare, veloce da installare, semplice da supportare. Ulteriori informazioni su Calabrio One Suite

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Lifesize offre comunicazioni audio, web e video; chat e la possibilità di registrare e condividere riunioni, il tutto da un'unica applicazione.
Videoconferenza, web e audio; chat e la possibilità di registrare e condividere riunioni tutto da un'unica applicazione per aziende di tutte le dimensioni. L'app Lifesize migliora tutti i diversi modi in cui il tuo team comunica, da chiamate audio e video tra due persone a riunioni di grandi aziende distribuite su più sedi. Un'interfaccia facile da usare, la condivisione dello schermo e l'integrazione del calendario semplificano la sostituzione di servizi obsoleti, costosi e solo audio con conversazioni faccia a faccia più significative. Ulteriori informazioni su Lifesize

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Tieni traccia automaticamente dell'efficacia delle campagne, automatizza la gestione delle offerte, ricevi avvisi su opportunità perse e tieni traccia delle fonti che producono profitti.
Convirza è la prima piattaforma di monitoraggio e ottimizzazione delle chiamate aziendale. Unisce il monitoraggio tradizionale delle chiamate con la potente analisi delle telefonate. Convirza utilizza la tecnologia di riconoscimento vocale e sofisticati algoritmi per valutare la qualità dei lead, misurare le conversioni e intervenire con Marketing Automation completamente supportata. Aiuta gli esperti di marketing a prendere decisioni migliori, a migliorare i tassi di chiusura e ad aumentare i profitti. Ulteriori informazioni su Convirza

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Soluzione multifunzione per il monitoraggio, l'ottimizzazione e l'incentivazione del modo in cui vengono gestite le chiamate dei nuovi pazienti.
Soluzione multifunzione per il monitoraggio, l'ottimizzazione e l'incentivazione del modo in cui vengono gestite le chiamate dei nuovi pazienti. Ulteriori informazioni su Liine

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