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Aircall è fra i sistemi di registrazione delle chiamate e telefonia basata sul cloud più intuitivi. Prova una configurazione semplice, senza hardware e con decine di integrazioni CRM. Ulteriori informazioni su Aircall
Aircall è il sistema telefonico e per la registrazione delle chiamate basato sul cloud scelto dai marchi più moderni. Grazie a registrazioni delle chiamate chiare e complete e a integrazioni fluide con gli strumenti CRM e Helpdesk più popolari, i rappresentanti di vendita e supporto possono ascoltare e imparare dalle conversazioni passate con facilità. Gli amministratori possono aggiungere immediatamente numeri da oltre 100 Paesi e ottenere informazioni approfondite attraverso analisi in tempo reale. Accessibile tramite applicazione su desktop e su dispositivi mobili, Aircall è scelto da oltre 3.000 aziende di tutto il mondo. Inizia con una prova gratuita priva di rischi! Ulteriori informazioni su Aircall
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CloudTalk è un sistema telefonico basato sul cloud destinato ai team di supporto e vendita. Rende le telefonate facili e divertenti. Inizia oggi stesso la tua prova GRATUITA! Ulteriori informazioni su CloudTalk
CloudTalk è un sistema di telefonia con funzionalità di registrazione delle chiamate avanzato. Oltre 2.500 aziende come DHL, Yves Rocher, Karcher e Glovo si affidano all'eccellente qualità delle chiamate e alle ottime soluzioni di telefonia di CloudTalk. Semplifica la vita dei tuoi team di vendita e di assistenza clienti con oltre 70 funzioni di chiamata avanzate. Migliora la comunicazione con i potenziali clienti grazie all'integrazione con i sistemi di helpdesk, CRM ed e-commerce esistenti quali Helpscout, Pipedrive o Shopify. Inizia con una prova GRATUITA di 14 giorni. Ulteriori informazioni su CloudTalk
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Software per contact center sul cloud implementato all'istante. Completamente basato su API. Plug-in per CRM. Connetti agenti reali o virtuali. Ulteriori informazioni su ZIWO
ZIWO è costruito come un contact center di nuova generazione basato sul cloud. È il risultato di 10 anni di esperienza di contact center ed è stato sviluppato da Aswat Telecom in stretta collaborazione con i propri clienti. Offre integrazione CRM basata su API e funzionalità avanzate in un'interfaccia intuitiva, basata sul web, che non richiede installazione di software e che è accessibile in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su ZIWO
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Sistema telefonico ospitato più votato che fornisce inoltro semplificato delle chiamate, integrazione con il desktop, accesso remoto, fax online e molto altro. Ulteriori informazioni su GoToConnect (formerly Jive)
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web, audio e video di GoToMeeting in un'unica soluzione semplice, affidabile e flessibile. Gli utenti possono incontrarsi, parlare, chattare, inviare messaggi di testo e collaborare senza problemi tramite browser Web, applicazione desktop o telefono fisso. A partire da $ 19,95 al mese, GoToConnect elimina la seccatura e le spese di gestione di più fornitori di soluzioni di collaborazione. Ulteriori informazioni su GoToConnect (formerly Jive)
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CRM n° 1 online gratuito con registrazione delle chiamate. Oltre 4 milioni di aziende utilizzano Bitrix24 come PBX e CRM cloud gratuiti. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Cerchi un CRM gratuito con registrazione vocale? Allora cerchi Bitrix24. Bitrix24 registra sia le chiamate telefoniche in entrata che quelle in uscita. Se desideri inoltrare una telefonata al tuo numero o al tuo cellulare e registrare comunque la conversazione, questo CRM ti consente di farlo. Ulteriori informazioni su Bitrix24
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Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent è un software di helpdesk completo. Aziende come BMW, Yamaha, Huawei, Orange o Forbesfone utilizzano LiveAgent per soddisfare 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Unisciti a loro per ottenere un vantaggio competitivo. Inizia con una versione di prova di 14 giorni, senza fornire una carta di credito e firmare contratti. LiveAgent è un software di helpdesk multicanale ricco di funzionalità, con oltre 170 funzioni per l'helpdesk, tra cui live chat, supporto telefonico, integrazioni con i social media, portale di supporto e API. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent è un software di helpdesk completo. Aziende come BMW, Yamaha, Huawei, Orange o Forbesfone utilizzano LiveAgent per soddisfare 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Unisciti a loro p...
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Sistema telefonico aziendale versatile che offre oltre 50 funzioni come IVR, registrazione delle chiamate, messa in coda, conferenza e molto altro. Ulteriori informazioni su NUACOM
Sistema di telefonia VoIP multifunzione con oltre 50 funzionalità di classe business che aumenteranno le vendite e miglioreranno il servizio clienti. Inoltre, puoi collegare in modo efficiente i dipartimenti e centralizzare la telefonia per tutte le tue sedi. Qualità delle chiamate ad alta definizione con un sistema affidabile e stabile con tempo di attività del 99,9999%. Ulteriori informazioni su NUACOM
Sistema di telefonia VoIP multifunzione con oltre 50 funzionalità di classe business che aumenteranno le vendite e miglioreranno il servizio clienti. Inoltre, puoi collegare in modo efficiente i dipart...
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Raccogli informazioni e genera rapidamente note con trascrizione automatica, traduzione, momenti di segnalazione ed etichette. Crea facilmente video di momenti salienti. Ulteriori informazioni su Discuss.io
Discuss.io aiuta i professionisti a rimanere aggiornati durante le chiamate e a semplificare il lavoro successivo. Le funzionalità includono la gestione dell'agenda, la trascrizione automatica e umana, la capacità di traduzione incorporata (oltre 17 lingue), potenti funzionalità di segnalazione ed etichettatura. Crea facilmente clip di momenti importanti, raccogli automaticamente i verbali delle riunioni e crea un video di momenti salienti che racconta una storia, senza sorbirti ore e ore di audio. Ulteriori informazioni su Discuss.io
Discuss.io aiuta i professionisti a rimanere aggiornati durante le chiamate e a semplificare il lavoro successivo. Le funzionalità includono la gestione dell'agenda, la trascrizione automatica e umana,...
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RingCentral Office è tutto ciò di cui hai bisogno per gestire la tua attività con un'unica soluzione di comunicazione nel cloud, solida e affidabile.
RingCentral Office integra telefono, video, riunioni e messaggistica in un'unica soluzione affidabile, di facile utilizzo. Progettato per offrirti un sistema telefonico nel cloud versatile, mobile e potente. Scegli tra una varietà di numeri di telefono disponibili, installa le app sul tuo computer desktop, smartphone o tablet. Sperimenta web, audio e video di qualità HD, insieme a funzionalità attivabili con un clic e webinar con RingCentral Meetings. Favorisci la collaborazione con la messaggistica di gruppo, SMS illimitati e altro ancora.
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Software per call center basato sul cloud. Registrazione delle chiamate, monitoraggio, instradamento analitico e funzionalità orientate al cliente.
La piattaforma per Contact Center Talkdesk Enterprise consente alle aziende di rendere l'esperienza del cliente un vantaggio competitivo. Con prestazioni di classe aziendale, una facilità d'uso simile ai prodotti destinati al consumatore e funzioni come la registrazione delle chiamate, Talkdesk si adatta facilmente alle esigenze in continua evoluzione dei team di vendita e supporto e dei loro clienti finali, con conseguente aumento di soddisfazione dei clienti, produttività e risparmi sui costi. Oltre 1.400 imprese innovative in tutto il mondo si affidano a Talkdesk per le proprie interazioni con i clienti.
La piattaforma per Contact Center Talkdesk Enterprise consente alle aziende di rendere l'esperienza del cliente un vantaggio competitivo. Con prestazioni di classe aziendale, una facilità d'uso simile ...
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Aggiudicati più contratti. Trasforma il tuo team di vendita in un gruppo di super venditori che acquisiscono quote record con la registrazione automatica delle chiamate di Gong.io.
Gong registra e analizza automaticamente ogni chiamata di vendita e riunione sul Web. Tre modi per ottenere valore: 1) Migliora drasticamente le capacità di vendita del tuo team. 2) Aggiudicarsi più trattative, mantenendo ciascuna su un percorso in grado di condurre alla sua conclusione. 3) Ascoltare le voci non filtrate provenienti dal mercato. Scopri perché i team commerciali di Hubspot, LinkedIn e DiscoverOrg sono entusiasti di Gong.
Gong registra e analizza automaticamente ogni chiamata di vendita e riunione sul Web. Tre modi per ottenere valore: 1) Migliora drasticamente le capacità di vendita del tuo team. 2) Aggiudicarsi più tr...
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Servizio clienti sul cloud con Practical AI: in entrata, in uscita, ACD, IVR, CTI, chat, e-mail, social, registrazione delle chiamate e integrazione del CRM.
Grazie alla potenza di Practical AI, consente di creare esperienze personalizzate di servizio clienti via telefono, Web, chat e molto altro. Utilizza i dati relativi alle intenzioni dei clienti e il routing intelligente per indirizzare i clienti all'agente giusto. Consente di fornire agli agenti informazioni sul passaggio successivo prima che rispondano al telefono. Consente di fornire opzioni self-service intuitive con elaborazione del linguaggio naturale in tempo reale. Sincronizza automaticamente le interazioni con il proprio CRM e monitora e riferisce le prestazioni in tempo reale. Scopri perché oltre 2000 clienti si affidano a Five9.
Grazie alla potenza di Practical AI, consente di creare esperienze personalizzate di servizio clienti via telefono, Web, chat e molto altro. Utilizza i dati relativi alle intenzioni dei clienti e il ro...
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L'unica piattaforma di intelligence delle conversazione creata per il coaching.
ExecVision è l'unico software di intelligence delle conversazioni creato per il coaching. La piattaforma sfrutta l'intelligenza artificiale e il machine learning per trasformare le registrazioni delle chiamate in informazioni dettagliate fruibili, far emergere occasioni di coaching e fornire visibilità su ciò che si dice davvero durante le chiamate. Sfrutta le tue registrazioni delle chiamate per creare librerie delle migliori pratiche, identificare le abilità e i comportamenti specifici che guidano il successo nella tua organizzazione e ascoltare la voce non filtrata del cliente.
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Software per contact center basato sul cloud che offre realtà virtuale, inoltro basato sulle competenze, intelligenza artificiale, fusione delle chiamate e analisi.
NICE inContact è la piattaforma di esperienza clienti sul cloud n. 1 al mondo. Con instradamento multicanale, analisi, ottimizzazione della forza lavoro, automazione e intelligenza artificiale, CXone consente a organizzazioni di ogni dimensione di offrire esperienze eccezionali ai clienti su più canali.
NICE inContact è la piattaforma di esperienza clienti sul cloud n. 1 al mondo. Con instradamento multicanale, analisi, ottimizzazione della forza lavoro, automazione e intelligenza artificiale, CXone c...
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Le conversazioni con i clienti sono una preziosa fonte di informazioni. Ora puoi registrare, archiviare, trascrivere e recuperare le chiamate vocali nel cloud.
Le conversazioni con i clienti sono una preziosa fonte di informazioni. Ora è possibile registrare, archiviare, trascrivere e recuperare le chiamate vocali sul cloud. Con l'API Twilio Voice, le conversazioni possono tenersi ovunque ci si trovi. Consente di creare, gestire e instradare le chiamate a un browser, a un'applicazione, al telefono o a qualsiasi altro dispositivo utilizzabile per ricevere una chiamata, creare l'esperienza di chiamata desiderata, effettuare chiamate di qualità con audio chiaro e bassa latenza e monitorare le chiamate in tutto il mondo.
Le conversazioni con i clienti sono una preziosa fonte di informazioni. Ora è possibile registrare, archiviare, trascrivere e recuperare le chiamate vocali sul cloud. Con l'API Twilio Voice, le convers...
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CallSource è il leader del settore per le soluzioni di gestione delle chiamate e può sostituire o migliorare la soluzione di servizio telefonico attualmente impiegata.
Non è possibile migliorare ciò che non è possibile valutare; questa soluzione può aiutare a monitorare le telefonate della propria azienda per risparmiare denaro e migliorare l'efficacia dell'opera di marketing. CallSource registra le chiamate ed è pienamente conforme ai più alti standard di assistenza, incluse le norme HIPAA. Consente di monitorare l'efficacia dei propri team documentando, registrando e classificando oggi stesso le chiamate in arrivo.
Non è possibile migliorare ciò che non è possibile valutare; questa soluzione può aiutare a monitorare le telefonate della propria azienda per risparmiare denaro e migliorare l'efficacia dell'opera di ...
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8x8 è il leader globale nelle comunicazioni nel cloud e ha trasformato più di 47.000 aziende in oltre 100 paesi.
La piattaforma di comunicazione unificata Virtual Office 8x8s fornisce alle aziende di tutte le dimensioni chat privata a livello aziendale, rilevamento delle presenze, softphone, conferenze web, video, app per dispositivi mobili Apple e Android per migliorare la collaborazione su qualsiasi dispositivo, ovunque. 8x8 Virtual Office si integra con le principali soluzioni aziendali come Salesforce, Zendesk e NetSuite. Distribuito nel cloud, si configura in pochi minuti ed è facilmente gestibile da qualsiasi dispositivo.
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SalesLoft è una delle migliori piattaforme per il coinvolgimento delle vendite, che aiuta le organizzazioni nel settore delle vendite a offrire una migliore esperienza di vendita ai propri clienti.
SalesLoft è la piattaforma leader per il coinvolgimento delle vendite che aiuta le organizzazioni del settore delle vendite a offrire una migliore esperienza di vendita ai propri clienti. Oltre 2.000 clienti, tra cui Square, MuleSoft, Alteryx e Dell, utilizzano la piattaforma leader nella categoria di coinvolgimento delle vendite dell'azienda per coinvolgere in modi più pertinenti, autentici e sinceri.
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PhoneBurner è un Power Dialer e una piattaforma di accelerazione delle vendite con registrazione delle chiamate, distribuzione intelligente dei clienti potenziali e creazione di report in tempo reale.
Registrazione delle chiamate e Power Dialing in un unico potente software. Con questo Power Dialer, l’aumento delle conversazioni dal vivo è così sicuro che è consentito utilizzare il prodotto completo gratuitamente senza carta di credito. Ecco il perché di questa fiducia: 1) Capacità di chiamare i potenziali clienti 4 volte più velocemente 2) Registrazione automatica delle chiamate 3) Invio di messaggi vocali/e-mail con 1 clic 4) Automazione dei flussi di lavoro post-chiamata 5) Nessuna attrezzatura speciale necessaria. Potente ma facile da usare.
Registrazione delle chiamate e Power Dialing in un unico potente software. Con questo Power Dialer, l’aumento delle conversazioni dal vivo è così sicuro che è consentito utilizzare il prodotto completo...
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Scopri cosa fa squillare il telefono della tua azienda. Inizia a monitorare le chiamate in pochi minuti. Prova gratuita istantanea. Non è necessaria alcuna carta di credito.
Le funzioni di monitoraggio e registrazione delle chiamate di CallRail semplificano la classificazione dei potenziali clienti, la formazione del personale e il miglioramento del servizio clienti, con conseguente aumento delle conversioni dei potenziali clienti e tassi di fidelizzazione dei clienti più elevati. Consente di prendere appunti durante le chiamate per garantire l’acquisizione di informazioni importanti per le comunicazioni del team. Permette di valutare le chiamate utilizzando i tag per classificare i clienti potenziali e generare report sui tassi di conversione. Consente di ascoltare le registrazioni dalla dashboard per migliorare le tattiche, promuovere conversazioni corrette e concludere più affari in modo più efficiente.
Le funzioni di monitoraggio e registrazione delle chiamate di CallRail semplificano la classificazione dei potenziali clienti, la formazione del personale e il miglioramento del servizio clienti, con c...
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Connettiti a più potenziali clienti con una soluzione vocale e SMS basata sull'intelligenza artificiale. Inizia a effettuare chiamate in 3 minuti con PowerCall Dialer.
Dialer di vendita basato sull'intelligenza artificiale. Integrazione CRM intelligente. Servizio telefonico d'impresa. Porta il tuo processo di vendita a un livello superiore grazie alla composizione di numeri telefonici, alla composizione di chiamate locali, alla registrazione automatica delle chiamate, alle registrazioni permanenti delle chiamate, alle chiamate di coaching in tempo reale e alle metriche avanzate di vendita di PowerCall con un clic. Sfrutta le funzionalità del dialer di vendita, come le chiamate locali, la composizione automatica di PowerList e la segreteria telefonica, per connetterti con un numero di clienti 5 volte superiore. Inizia in 3 minuti con una prova gratuita (non è richiesta alcuna carta di credito).
Dialer di vendita basato sull'intelligenza artificiale. Integrazione CRM intelligente. Servizio telefonico d'impresa. Porta il tuo processo di vendita a un livello superiore grazie alla composizione di...
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UJET è una moderna azienda di software per contact center basato sul cloud con innovazioni leader nell'assistenza clienti su Web, telefono e app mobili.
UJET è una piattaforma di livello enterprise, ideale per le aziende con oltre 50 agenti, che fornisce un moderno software per i contact center basato sul cloud con supporto via telefono, chat e in-app e innovazioni leader nella tecnologia per smartphone che assicurano un'esperienza di livello superiore a clienti e agenti. La piattaforma UJET è molto apprezzata dagli utenti finali che possono accedervi in qualsiasi momento e da ovunque e migliora le prestazioni degli agenti tramite soluzioni di gestione di voce, chat, immagini, video e testo sensibili al contesto. La piattaforma UJET è di livello enterprise ed è conforme alle norme SOC2 Type II e HIPAA.
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Widget che con un solo clic consente di richiamare i visitatori di un sito web esterno per convertirli in chiamate di vendita in entrata tramite callback istantanei.
Novocall consente di richiamare immediatamente i potenziali clienti delle aziende che hanno mostrato interesse per i propri prodotti o servizi in base all'analisi del loro comportamento nel sito web del venditore. Aiuta le aziende a convertire i visitatori di passaggio in chiamate di vendita in entrata a un vero agente di vendita. Le chiamate, i potenziali clienti e le vendite possono aumentare fino al 50-70%.
Novocall consente di richiamare immediatamente i potenziali clienti delle aziende che hanno mostrato interesse per i propri prodotti o servizi in base all'analisi del loro comportamento nel sito web de...
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Sistema di telefonia virtuale per aziende con chiamate in entrata e in uscita, integrazioni con CRM, numeri di telefono virtuali, SMS e altro ancora.
Toky è un sistema telefonico aziendale completo che consente a clienti e team di comunicare senza problemi tramite Internet. Con numeri di telefono virtuali di tutto il mondo permette di essere disponibili ovunque sia ubicata la tua azienda. Le integrazioni con i principali CRM e altri strumenti aziendali non ti permettono solo di entrare in contatto con i tuoi contatti con un solo clic, ma anche di registrare i dettagli di ogni chiamata effettuata. Include funzionalità quali registrazioni di chiamate, messaggi vocali, SMS, sintesi vocale e altro ancora
Toky è un sistema telefonico aziendale completo che consente a clienti e team di comunicare senza problemi tramite Internet. Con numeri di telefono virtuali di tutto il mondo permette di essere disponi...
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Il CRM completo più conveniente sul mercato. Con un costo una tantum di 99 $ per utente. Molto facile da usare con componenti aggiuntivi opzionali per un pacchetto su misura.
Un software che ha un costo una tantum. InfoFlo include aggiornamenti gratuiti sul ciclo di vita, senza costi mensili e ha un costo unico di 99 $, conveniente per gli utenti. Infoflo è un CRM facile da usare, perfetto per la gestione delle relazioni con i clienti e che include la sincronizzazione Outlook più solida sul mercato. Si tratta di un soluzione completamente integrata di gestione dei contatti, delle relazioni, di e-mail, calendario, documenti, vendite, delle attività e VoIP. Include Quick Books, Outlook e Google Sync.
Un software che ha un costo una tantum. InfoFlo include aggiornamenti gratuiti sul ciclo di vita, senza costi mensili e ha un costo unico di 99 $, conveniente per gli utenti. Infoflo è un CRM facile ...
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Wingman is a conversation intelligence tool that helps sales teams with pipeline visibility, actionable insights, & real-time coaching.
Wingman is a real-time sales coaching tool that gives sales reps the right information at the right time, while they are on a call. Wingman automatically joins sales calls and based on the conversation, cue-cards show up to help sales reps with customer objections, questions, and behaviour suggestions. It also assists reps in taking better notes and summarize calls by allowing them to bookmark key moments during the call, in real-time.
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Sistema telefonico basato sul cloud che comprende la registrazione delle chiamate come funzionalità gratuita del sistema.
FluentStream ha integrato la registrazione delle chiamate tra più di 90 altre funzionalità del sistema telefonico aziendale. In qualità di leader innovativo nelle comunicazioni aziendali, FluentStream ha reinventato i sistemi telefonici delle imprese. Con il facile accesso a funzionalità come la segreteria telefonica e l'inoltro delle chiamate, FluentStream sta chiaramente trasformando le comunicazioni delle imprese. FluentStream mette a disposizione una tecnologia dinamica basata sul cloud adatta a ogni azienda e lavora per garantire le migliori prestazioni a ogni persona.
FluentStream ha integrato la registrazione delle chiamate tra più di 90 altre funzionalità del sistema telefonico aziendale. In qualità di leader innovativo nelle comunicazioni aziendali, FluentStream ...
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REIRail provides all the call analytics and campaign attribution you'd expect, plus a suite of tools custom built for real estate pros
In real estate the stakes are too high to use generic call tracking software. REIRail is custom built for real estate investors and agents. Our ringless voicemail engine makes you 10x more productive in reaching out to prospects. Our patented inbound technology intercepts calls and scours multiple datasets to find details about your caller and their property--the kind of data that helps you build rapport fast. Users report massive lift in conversions, and rock bottom cost per deal
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Soluzione basata sul cloud per contact center multicanale progettata per aiutare le organizzazioni a ottimizzare le proprie iniziative di vendita, marketing e assistenza.
3CLogic è un fornitore leader di soluzioni basate sul cloud per contact center multicanale basati su un innovativo approccio distribuito. Grazie all'offerta di comunicazioni multicanale di nuova generazione, creazione di report e analisi, scripting dinamico, gestione dei potenziali clienti, inoltro delle chiamate (IVR, ACD) e integrazioni di terze parti (CRM, WFM, ticketing, PBX), 3CLogic aiuta i clienti a offrire un servizio clienti di elevata qualità e a indirizzare le iniziative di vendita e marketing.
3CLogic è un fornitore leader di soluzioni basate sul cloud per contact center multicanale basati su un innovativo approccio distribuito. Grazie all'offerta di comunicazioni multicanale di nuova genera...
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Sharpen è un contact center che pone al centro gli agenti, ti aiuta a stabilirne le priorità e a migliorare strategicamente l'esperienza dei clienti.
Agenti più felici rendono i clienti più felici. Sharpen offre al team del servizio clienti un modo per semplificare le interazioni in coda e i flussi di lavoro, potenziando gli agenti e fornendo un'esperienza positiva ai clienti. Dota gli agenti di una piattaforma per interagire con i clienti su qualsiasi canale da un'unica interfaccia. Attiva i moduli di micro-apprendimento e coaching all'interno delle code degli agenti per migliorare crescita e sviluppo. Inoltre, acquisisci informazioni approfondite sui clienti da un unico sistema per la creazione di report, in base alle relazioni con i clienti sviluppate dal tuo team.
Agenti più felici rendono i clienti più felici. Sharpen offre al team del servizio clienti un modo per semplificare le interazioni in coda e i flussi di lavoro, potenziando gli agenti e fornendo un'esp...
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Capture the full customer journey across teams, and track all of your conversations in one platform, with CallTrackingMetrics.
By combining powerful call tracking and contact center tools, CallTrackingMetrics helps agencies and businesses deliver a more personalized customer experience. Discover which marketing campaigns are generating leads and conversions, and manage all of your conversation channels, calls, chats, forms, and texts in one platform. More than 100,000 users trust CallTrackingMetrics' omnichannel platform to unify communications for their marketing, sales, and service teams.
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Chorus è il cloud per conversazioni leader del mercato, creato per acquisire, archiviare e analizzare in modo sicuro le chiamate e le riunioni dei team.
Il software di registrazione delle chiamate Chorus cambierà il modo in cui il tuo team collabora. Con ogni chiamata di vendita e riunione con i clienti acquisita e analizzata nel cloud per conversazioni, tutti i membri dell'organizzazione possono mantenersi rapidamente allineati e incentrarsi di più sui clienti, facendosi orientare dai dati. L'installazione richiede meno di cinque minuti e da subito sono disponibili informazioni dettagliate. A prescindere dalla combinazione di tecnologia per la vendita e il marketing utilizzata dal tuo team, Chorus.ai è presente per potenziare l'organizzazione delle tue entrate.
Il software di registrazione delle chiamate Chorus cambierà il modo in cui il tuo team collabora. Con ogni chiamata di vendita e riunione con i clienti acquisita e analizzata nel cloud per conversazio...
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800response provides a comprehensive and affordable SaaS lead generation, lead tracking, and interactions analytics software solution.
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Lead Generation, Tracking & Customer Data Capture: 800response provides a comprehensive lead generation, lead tracking, and interactions analytics SaaS software solution to manage top-of-the-funnel lea...
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Soluzione di registrazione e monitoraggio delle chiamate, che aiuta le aziende a trasformare più lead in clienti paganti.
Le funzioni di registrazione e monitoraggio delle chiamate di PhoneWagons ti aiuteranno ad aumentare il tasso di conversione e a fidelizzare i clienti. Forma e gestisci il tuo team con script delle chiamate che hanno dimostrato di generare tassi di chiusura elevati. Contrassegna le tue telefonate come lead positivi o negativi e crea report usando questi dati preziosi. Ascolta le registrazioni delle chiamate dal vivo, invia feedback in tempo reale e migliora le tue metriche. È davvero semplice.
Le funzioni di registrazione e monitoraggio delle chiamate di PhoneWagons ti aiuteranno ad aumentare il tasso di conversione e a fidelizzare i clienti. Forma e gestisci il tuo team con script delle chi...
  • Capacità di registrare e riprodurre
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  • Registrazione di chiamate distribuite
Provides a fully hosted cloud PBX and unified communications.
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Servizi di telefonia cloud sicuri e versatili e comunicazioni unificate.
MiCloud Connect ti consente di trasferire comunicazioni e collaborazione nel cloud in tutta sicurezza.
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Il call center nel cloud efficace, economico e facile da usare, AVOXI Genius. La prova consente di scoprirne l'intuitività senza rischi.
La funzionalità di registrazione delle chiamate di AVOXI è facile da usare e può essere impostata in pochi minuti. Con numeri a partire da 6,99 $, spazio di archiviazione gratuito per 30 giorni e spazio di archiviazione esteso a soli 0,02 $ al minuto, la registrazione delle chiamate di AVOXI è una delle più convenienti sul mercato. Registrazione in entrata e in uscita, valutazione delle chiamate, disposizioni personalizzate, feedback dell'operatore, monitoraggio in tempo reale e altre funzioni di garanzia della qualità.
La funzionalità di registrazione delle chiamate di AVOXI è facile da usare e può essere impostata in pochi minuti. Con numeri a partire da 6,99 $, spazio di archiviazione gratuito per 30 giorni e spazi...
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Advanced, cloud-based computer telephony integration for your CRM system.
CloudCall is a leading software and telecommunications solution which helps business enhance their communications. By integrating phone communications directly into your CRM, CloudCall is able to optimize your businesss relationships with its candidates and clients, while maximizing the power of the CRM system. Call functionality and data is easily accessible from one system - offering you greater business visibility, helping to increase productivity and reduce manual errors.
CloudCall is a leading software and telecommunications solution which helps business enhance their communications. By integrating phone communications directly into your CRM, CloudCall is able to optim...
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Ozonetel CloudAgent è la soluzione perfetta per il tuo contact center con interazioni in entrata e in uscita. Accedi a funzionalità di livello aziendale con un costo totale di proprietà inferiore del 40%.
Ozonetel CloudAgent è una suite per contact center omnicanale utilizzata da oltre 1500 imprese in tutto il mondo per le interazioni in entrata e in uscita. Accedi alle funzionalità di livello aziendale sul cloud con un costo totale di proprietà inferiore del 40%, sia nei paesi VoIP che con linea fissa. Riduci i tempi di gestione e vai oltre gli SLA grazie a vari strumenti: IVR, riconoscimento vocale, instradamento intelligente delle chiamate, bot, monitoraggio in tempo reale, dialer e altro. Diventa operativo in poche ore, anche integrandoti con il tuo fornitore di telecomunicazioni esistente, se necessario.
Ozonetel CloudAgent è una suite per contact center omnicanale utilizzata da oltre 1500 imprese in tutto il mondo per le interazioni in entrata e in uscita. Accedi alle funzionalità di livello aziendale...
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Registra tutte le chiamate che il tuo personale fa/riceve e archiviale per ascoltarle successivamente. Installabile in 30 minuti, è utilizzato in 190 paesi.
Oreka TR (registrazione delle chiamate al 100%) costa il 50% in meno rispetto ai prodotti concorrenti e può essere installato letteralmente in 30 minuti. Ideale per aziende di qualsiasi dimensione (da un solo dipendente a migliaia), registra ogni chiamata effettuata o ricevuta dal personale e la archivia per riprodurla in un secondo momento al fine di monitorare il servizio, risolvere controversie, mantenere la conformità, verificare gli ordini, ecc. Il software è basato su una struttura principale open source e può essere integrato con qualsiasi switch o applicazione di terze parti. I maggiori clienti includono IKEA, Allstate, Budget, GoDaddy, NTT e Teleperformance...
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Call recording tool that records, reports & analyzes calls or multi-media interactions via interactive dashboards & status indicators.
Calibre is comprised of several solutions that can be combined to meet the needs of your business: The Praetorian Voice Recorder is a turn-key recorder capable of full-time, selective, scheduled, random and on-demand recording. The Mentor QA Suite provides the tools necessary to monitor, evaluate and improve agent performance. The Telecom BI Suite provides access to valuable information about your organization by analyzing quantitative business/customer data.
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Tieni traccia automaticamente dell'efficacia delle campagne, automatizza la gestione delle offerte, ricevi avvisi su opportunità perse e tieni traccia delle fonti che producono profitti.
Convirza è la prima piattaforma di monitoraggio e ottimizzazione delle chiamate aziendale. Unisce il monitoraggio tradizionale delle chiamate con la potente analisi delle telefonate. Convirza utilizza la tecnologia di riconoscimento vocale e sofisticati algoritmi per valutare la qualità dei lead, misurare le conversioni e intervenire con Marketing Automation completamente supportata. Aiuta gli esperti di marketing a prendere decisioni migliori, a migliorare i tassi di chiusura e ad aumentare i profitti.
Convirza è la prima piattaforma di monitoraggio e ottimizzazione delle chiamate aziendale. Unisce il monitoraggio tradizionale delle chiamate con la potente analisi delle telefonate. Convirza utilizza ...
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Che tu voglia aumentare i lead, accelerare le vendite o migliorare l'esperienza del cliente, Ytel ha una soluzione per aiutarti a comunicare.
Il contact center di Ytel è stato creato per generare lead, accelerare le vendite e coordinare campagne di marketing su larga scala. Ideale per aziende con 10 o più agenti. Contrassegna e modifica automaticamente i numeri di telefono che vengono indicati come spam, accedi ai prefissi premium (es: 411-411 e 911-911), numeri verdi e numeri di telefono locali con ogni prefisso. Funzionalità in evidenza: chiamate in uscita, segreteria telefonica senza squillo, tracciamento delle chiamate, distribuzione dei contatti, trasmissione vocale, IVR personalizzato e informazioni sull'API.
Il contact center di Ytel è stato creato per generare lead, accelerare le vendite e coordinare campagne di marketing su larga scala. Ideale per aziende con 10 o più agenti. Contrassegna e modifica auto...
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Exelysis Contact Center is a communications software which comes to enhance and handle the operations of an Enterprise PBX.
Exelysis Contact Center is a communications software which comes to enhance and handle the operations of an Enterprise PBX.Exelysis can provide a turnkey solution or can be integrated and expand Enterprise PBXs. Exelysis provides integration 3rd party software like CRM, ERPs using extended APIs. Predictive / Power / Broadcasting Dialers, Skill Based Routing, Advanced IVR, VoiceXML and Natural Language Understanding plugins are few of Exelysis capabilities.
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8x8 è il leader globale nelle comunicazioni nel cloud e ha trasformato più di 47.000 aziende in oltre 100 paesi.
La piattaforma di comunicazione unificata Virtual Office 8x8s fornisce alle aziende di tutte le dimensioni chat privata a livello aziendale, rilevamento delle presenze, softphone, conferenze web, video, app per dispositivi mobili Apple e Android per migliorare la collaborazione su qualsiasi dispositivo, ovunque. 8x8 Virtual Office si integra con le principali soluzioni aziendali come Salesforce, Zendesk e NetSuite. Distribuito nel cloud, si configura in pochi minuti ed è facilmente gestibile da qualsiasi dispositivo.
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Accedi, riproduci, scarica, ordina, taglia ed elimina le registrazioni dal sistema telefonico commerciale Dash. Prova la registrazione delle chiamate gratuitamente.
**Ottieni chiamate illimitate a partire da $18,99/mese** Personalizza le registrazioni delle tue chiamate per soddisfare le tue esigenze commerciali o le specifiche normative. Accedi, riproduci, scarica, ordina, taglia ed elimina le registrazioni dal sistema telefonico commerciale Dash. Questa interfaccia pulita, veloce e intuitiva è stata progettata per migliorare la gestione delle chiamate e l'efficienza delle operazioni. Prova la registrazione delle chiamate gratuitamente. Comincia a utilizzare la prova gratuita di 14 giorni.
**Ottieni chiamate illimitate a partire da $18,99/mese** Personalizza le registrazioni delle tue chiamate per soddisfare le tue esigenze commerciali o le specifiche normative. Accedi, riproduci, scaric...
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Un call center sul cloud basato su Google.
Un call center sul cloud al mondo basato su Google. Per le aziende che gestiscono attività di call center, frustrate da costi elevati, complessità e difficoltà dei sistemi convenzionali, AloTech è la soluzione basata sul web, prepagata, che si poggia su Google, a basso costo, veloce, facile, scalabile e con funzionalità enterprise completa, in grado di essere installato in qualsiasi parte del mondo in 10 minuti.
Un call center sul cloud al mondo basato su Google. Per le aziende che gestiscono attività di call center, frustrate da costi elevati, complessità e difficoltà dei sistemi convenzionali, AloTech è la s...
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HoduCC helps you take innovative marketing decisions and boost your call center business with easy to use call recording solution.
HoduCC- Call Center Software starts with 10 seats. We install the software on customer's server. Brands like UNICEF, Vistaprint and Brother Printers use HoduCC. Omnichannel contact center software that offers Inbound Call Recording, Outbound Call Recording, Blended Call Recording, Call Forwarded to mobile gets recorded, Call Bridging, Call Analytics and Reports. HoduCC is one of the best call recording software that helps you to lead generation, improve conversation ratio & many more.
HoduCC- Call Center Software starts with 10 seats. We install the software on customer's server. Brands like UNICEF, Vistaprint and Brother Printers use HoduCC. Omnichannel contact center software that...
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Callcap increases insight into sales goals, marketing strategy, and overall customer experience with measurable, real-time analytics.
Callcap is a nationwide call tracking and monitoring solution for companies looking to improve ROI, marketing effectiveness and staff performance. Our suite of products help our clients decrease their costs, train their employees, communicate effectively with existing clientele and measure new marketing ventures immediately with the use of call tracking phone numbers, recorded call evaluation services and other useful tools. Get a free 30-day trial today!
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Il modulo di registrazione delle chiamate di Freshcaller è progettato per i team di assistenza clienti e di vendita. Freshcaller offre anche numeri di telefono in oltre 90 paesi.
Il modulo di registrazione delle chiamate di Freshcaller è progettato per i team di assistenza clienti, vendita, IT e risorse umane. Grazie alla sua architettura basata sul cloud, Freshcaller combina le migliori funzionalità di registrazione come la registrazione manuale, la registrazione automatica e la sospensione per aiutarti a configurare operazioni telefoniche conformi alle politiche sulla privacy dei dati. Freshcaller offre numeri di telefono in oltre 90 paesi, non richiede hardware telefonico ed è estremamente facile da usare.
Il modulo di registrazione delle chiamate di Freshcaller è progettato per i team di assistenza clienti, vendita, IT e risorse umane. Grazie alla sua architettura basata sul cloud, Freshcaller combina l...
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