208 risultati
Perché Capterra è gratis
La piattaforma Genesys Cloud è la soluzione di contact center cloud multifunzione di prossima generazione, che ti aiuta a gestire e comprendere le interazioni omnicanale in un percorso senza interruzioni per il cliente. Offri ai tuoi dipendenti un singolo strumento in grado di gestire tutte le comunicazioni: voce, chat, e-mail, messaggi di testo e altro ancora. Un'interfaccia intuitiva la rende semplice da utilizzare, indipendentemente dal fatto che tu sia un agente, un supervisore o un amministratore IT. Gli aggiornamenti settimanali delle funzionalità assicurano che supererai le aspettative dei clienti tanto oggi, quanto in futuro. Ulteriori informazioni su Genesys Cloud PureCloud facilita le relazioni con i tuoi clienti. Potrai metterti in contatto tramite telefono, e-mail e chat mediante un singolo strumento, per un maggiore coinvolgimento dei clienti. Ulteriori informazioni su Genesys Cloud
SurveySparrow ti aiuta a creare sondaggi interattivi per raccogliere i feedback dei clienti. Misura l'indice di soddisfazione dei clienti, identifica e affronta le aree problematiche, chiudi il circuito di feedback e migliora le relazioni con i clienti, senza dover fare alcuno sforzo. Misura regolarmente il polso dei tuoi clienti con i sondaggi periodici e tieni sotto controllo il tuo punteggio CSAT. Con semplici opzioni di condivisione, raggiungi i tuoi clienti via web, cellulare, social e e-mail, per raccogliere facilmente i loro feedback, sempre e ovunque. Ulteriori informazioni su SurveySparrow Interagisci al meglio con i tuoi clienti grazie ai sondaggi conversazionali. Misura periodicamente il polso dei clienti e aumenta il loro livello di soddisfazione. Ulteriori informazioni su SurveySparrow
HelpDesk è un sistema di gestione dei ticket online che semplifica il lavoro dei tuoi team. È ricco di funzionalità pensate per promuovere la collaborazione all'interno dei team. Puoi utilizzare i tag, aggiungere note private, assegnare ticket a membri specifici del team e creare risposte predefinite. Per garantire il massimo livello di sicurezza, il sistema crittografa i tuoi dati con protocollo SSL a 256 bit. HelpDesk è progettato per consentire ai tuoi agenti di risparmiare tempo, permettendo loro di fornire il massimo livello di servizio clienti. Senza alcuna fatica. Ulteriori informazioni su HelpDesk HelpDesk è un sistema di gestione dei ticket online progettato per semplificare il lavoro dei tuoi team. Assicura un'assistenza clienti eccezionale. Senza alcuna fatica. Ulteriori informazioni su HelpDesk
CloudTalk è un sistema telefonico, pronto all'uso in un minuto. Opera già da tempo con oltre 1.000 clienti, incluse aziende come DHL, Electronic Star, Yves Rocher, Karcher e molte altre. Semplifica la vita dei tuoi team di vendita e di assistenza clienti con oltre 40 funzioni di chiamata avanzate. Migliora la comunicazione con i potenziali clienti grazie all'integrazione con i sistemi di helpdesk, CRM ed e-commerce esistenti quali Helpscout, Pipedrive o Shopify. Inizia con una prova GRATUITA di 14 giorni. Ulteriori informazioni su CloudTalk CloudTalk è un sistema telefonico basato sul cloud destinato ai team di supporto e vendita. Rende le telefonate facili e divertenti. Inizia oggi stesso la tua prova GRATUITA! Ulteriori informazioni su CloudTalk
Zendesk sviluppa software per la soddisfazione dei clienti che migliora i rapporti con loro. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la comunicazione e a dare un senso a enormi quantità di dati. Soprattutto, lavorano insieme per aiutare a trasformare le interazioni in rapporti duraturi. Oltre 200.000 aziende come Uber, Groupon, Box, Airbnb e Disney utilizzano Zendesk per ridurre i costi di supporto, aumentare la produttività e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk Zendesk sviluppa software per la soddisfazione dei clienti che migliora i rapporti con loro. Ulteriori informazioni su Zendesk
Qualtrics Customer Experience (CX) è la piattaforma più agile del mondo per il miglioramento della soddisfazione dei clienti, che consente alle aziende di monitorare, rispondere e migliorare ogni punto di contatto lungo il percorso del cliente. Vantando la più ampia selezione di canali di feedback sulla soddisfazione dei clienti, Qualtrics ti consente di sapere facilmente quali parti del percorso del cliente necessitano di attenzione, dare priorità alle azioni strategiche, condividere dashboard pertinenti all'interno dell'organizzazione e chiudere il ciclo delle interazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Qualtrics CustomerXM Qualtrics Customer Experience semplifica il monitoraggio, la risposta e il miglioramento di ogni punto di contatto per le aziende nel percorso del cliente. Ulteriori informazioni su Qualtrics CustomerXM
Questa piattaforma di coinvolgimento dei clienti è la chiave che consente di ascoltare e imparare dai propri clienti. Grazie a metriche e approfondimenti, consente di sfruttare il feedback diretto dei clienti per rendere prodotti e servizi più rilevanti per loro. Ulteriori informazioni su Listen360 Piattaforma di coinvolgimento dei clienti con monitoraggio del sentiment, acquisizione di feedback, follow-up a circuito chiuso, invio di recensioni e analisi di testi. Ulteriori informazioni su Listen360
Elevio semplifica il modo di imparare a utilizzare i tuoi prodotti. Migliora la fidelizzazione riducendo i carichi di lavoro del supporto. Mette insieme lo stack di supporto esistente per offrire un'esperienza all-in-one ai clienti, portando la loro formazione a un livello superiore e fornendo assistenza su richiesta, quando e dove ne hanno bisogno. Oltre 500 aziende come Atlassian, Heap, Adroll e Dell utilizzano Elevio per migliorare la formazione dei clienti e ridurre i carichi di lavoro del supporto. Versione di prova GRATUITA di 14 giorni Ulteriori informazioni su elevio Aiuta i clienti ad aiutare se stessi! Elevio fornisce supporto self-service e su richiesta ai clienti, quando e dove ne hanno bisogno. Ulteriori informazioni su elevio
SurveyLegend rappresenta la prossima generazione di sondaggi online coinvolgenti, indipendenti da piattaforme e di bell'aspetto. Offre alle aziende di grandi e piccole dimensioni e agli individui le potenzialità per creare fantastici sondaggi, ottimizzati per i dispositivi mobili. Ora puoi creare sondaggi di grande impatto sul tuo PC o tablet, personalizzare come meglio credi l'aspetto del tuo sondaggio e mostrare i dati raccolti con una grafica accattivante e incisiva. La creazione di questionari avviene semplicemente trascinando via drag and drop e non è necessario essere esperti di indagini di mercato per utilizzare questo strumento. Ulteriori informazioni su SurveyLegend Crea sondaggi coinvolgenti, indipendenti da piattaforme e di bell'aspetto. Offre alle aziende di grandi e piccole dimensioni e agli individui le potenzialità per raccogliere feedback. Ulteriori informazioni su SurveyLegend
Q One è una piattaforma SaaS di indagine di mercato basata sul cloud unica, multicanale, multi-valuta e multi-lingua che offre una gamma completa di funzionalità per i professionisti della ricerca e l'organizzazione. Si occupa di automatizzare la gestione del reclutamento dei comitati, incentivarne i membri, programmare i sondaggi e la raccolta di dati, che aumentano il coinvolgimento del comitato e raccolgono informazioni approfondite basate sui dati in tempo reale. Ulteriori informazioni su Q One Gestione del comitato Raccolta di dati Progettazione del sondaggio Prevenzione frodi CRM Quotazione Messaggistica istantanea Gestione dei progetti Ulteriori informazioni su Q One
LiveAgent consente di sfruttare la potenza di un pacchetto di analisi completo, che offre potenti strumenti di analisi dei dati e creazione di report. Analisi rapida dell'efficacia del servizio clienti, segmentando i dati per agente o per tipo di interazione. Oltre 175 funzionalità di help desk, tra cui funzionalità di ludicizzazione e un CRM integrato. Con LiveAgent, fornire un eccellente servizio clienti è estremamente facile. Inizia oggi con la prova gratuita. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su LiveAgent Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
La chat sul sito web e la messaggistica mobile sono i canali con la massima soddisfazione dei clienti. Con Userlike, puoi servirli tutti. Chatta con i tuoi clienti tramite il tuo sito web, Facebook Messenger, WhatsApp, Telegram ed SMS. Collega il tuo chatbot e automatizza parte delle interazioni con i clienti. Creato e ospitato in Germania. Userlike preserva la sicurezza dei tuoi dati e di quelli dei clienti, con una soluzione di comunicazione conforme al GDPR al 100%. Ulteriori informazioni su Userlike Live chat per supporto sul web, su dispositivi portatili e messenger. Aiuta i tuoi clienti quando e dove necessario. Ulteriori informazioni su Userlike
La migliore piattaforma di gestione delle recensioni e marketing white-label per addetti al marketing, agenzie e SEO. Grade.us consente di: 1) Automatizzare la ricezione di recensioni più numerose e migliori su siti come Google, Facebook e siti di recensioni specifici del settore; 2) Recuperare i clienti insoddisfatti prima che scrivano recensioni negative; 3) Monitorare le recensioni sul web per sapere sempre ciò che si dice del tuo marchio; 4) Trasformare automaticamente le recensioni migliori in contenuti per il web e i social media adatti alla SEO per potenziare la tua reputazione positiva. Ulteriori informazioni su Grade.us La migliore piattaforma di gestione delle recensioni e marketing white-label per addetti al marketing, agenzie e SEO. Automatizza recensioni più numerose e migliori. Ulteriori informazioni su Grade.us
Sondaggi sul livello di soddisfazione con un solo clic facili da usare per professionisti orientati al servizio. Ulteriori informazioni su Simplesat Sondaggi sul livello di soddisfazione con un solo clic facili da usare per professionisti orientati al servizio. Ulteriori informazioni su Simplesat
MySurveyLab è uno strumento professionale per sondaggi online che supporta la creazione di sondaggi e che automatizza la raccolta delle risposte e la creazione di report. Il sistema è un'applicazione web, quindi può essere utilizzato con un browser, senza la necessità di alcun software aggiuntivo. Alcune delle funzionalità del servizio includono: logica e randomizzazione avanzate, supporto di lingue e sondaggi, possibilità di lavorare in team e condivisione dei risultati dei sondaggi, sicurezza avanzata (SSL/HTTPS), esportazione dei risultati dei sondaggi (in Excel, SPSS, PowerPoint), sondaggi personalizzati per il marchio e white-label e API. Ulteriori informazioni su SurveyLab Software professionale per sondaggi online. Sondaggi, questionari, moduli e test per verificare l'esperienza dei clienti, le indagini di mercato, le risorse umane e altro ancora! Ulteriori informazioni su SurveyLab
Acobot aumenta le vendite online utilizzando l'intelligenza artificiale. Basato su una tecnologia avanzata di machine learning, Acobot impara dal tuo sito web e coinvolge gli utenti autonomamente. Saluta gli utenti, risponde alle loro domande e li spinge a comportarsi come ci si aspetta. I risultati sono più lead, conversioni potenziate e migliori guadagni. Acobot utilizza l'intelligenza artificiale per creare intelligenza artificiale. È completamente automatizzato. Tutto quello che devi fare è registrarti e fornire l'URL della tua home page. L'intelligenza artificiale si metterà al lavoro per te. Ulteriori informazioni su Acobot Aco, il chatbot di intelligenza artificiale, impara dal tuo sito web, coinvolge gli utenti e li trasforma in lead di vendita, tutto da solo! Ulteriori informazioni su Acobot
La piattaforma per il successo dei clienti di Custify è progettata per le aziende SaaS B2B e consente loro di ridurre il tasso di abbandono e aumentare il valore del ciclo di vita del cliente. Oltre alle informazioni d'uso all'interno del prodotto, raccoglie automaticamente anche i dati provenienti da altri sistemi come CRM, supporto o fatturazione e presenta tutti i KPI inerenti al successo dei clienti e le interazioni con i clienti in una dashboard di facile comprensione. Dispone anche di un sofisticato motore di automazione integrato per i flussi di lavoro low-touch. Ulteriori informazioni su Custify Custify è progettato per le aziende SaaS B2B e consente loro di ridurre il tasso di abbandono e aumentare il valore del ciclo di vita dei clienti. Ulteriori informazioni su Custify
Zonka Feedback is a Complete Feedback Management & Survey Platform. Capture feedbacks from multiple channels; on premises & offline (Tablets & Smartphones) and on the web (Email, SMS, QR code, in App). Design intuitive surveys and forms from scratch in no time by simple drag and drop or choose from our rich template gallery. Customize surveys, get instant alerts, view real-time drill-down reports & resolve issues. Ulteriori informazioni su Zonka Feedback Zonka is an enterprise-grade, real-time feedback management platform that captures feedbacks offline, on-premises and over the web. Ulteriori informazioni su Zonka Feedback
Potrai utilizzare l'analisi predittiva automatizzata per creare modelli accurati con dati testuali quali voce del cliente, garanzia, reclami, recensioni, richieste di risarcimento e così via. Questa soluzione utilizza una tecnologia proprietaria sviluppata da un'università e intesa all'utilizzo da parte di scienziati non abituati ad avvalersi di dati. Ottimizza le prestazioni dei modelli con il minimo intervento umano. Ulteriori informazioni su PrediCX Analisi predittiva automatizzata per il testo. Non è necessario essere esperti di dati per creare modelli accurati. Ulteriori informazioni su PrediCX
BrandMail, sviluppato da BrandQuantum, è un software che si integra perfettamente con Microsoft Outlook per consentire a tutti i dipendenti dell'azienda di creare in modo automatico e coerente e-mail con marchio tramite un'unica barra degli strumenti che consente di accedere agli standard del marchio e agli ultimi contenuti pre-approvati. Ulteriori informazioni su BrandMail Firme e-mail, banner, contenuti, mailer e sondaggi gestiti centralmente, a prova di manomissione in Outlook senza reindirizzamenti delle e-mail. Ulteriori informazioni su BrandMail
(0 recensioni)
Visita il sito web
Pxida è un nuovo prodotto dotato di tecnologia e analisi che i marchi globali utilizzano per comprendere i propri clienti. Strumento software rapido e facile da implementare, progettato specificamente per essere utilizzato da imprese e organizzazioni più piccole. Pxida non richiede formazione ed è semplice e intuitivo da utilizzare. Potrai utilizzare analisi e sondaggi progettati da esperti di indagini di mercato e scienziati dei dati sfruttando la tecnologia di analisi più recente. È progettato da esperti, quindi non è necessario che tu lo sia. Ulteriori informazioni su PxidaCX Pxida fornisce un'analisi dettagliata del feedback dei clienti a piccole e medie imprese consentendo loro di ottenere clienti più soddisfatti e risultati migliori. Ulteriori informazioni su PxidaCX
(0 recensioni)
Visita il sito web
Refiner is a user feedback & customer survey tool built for data driven SaaS companies specifically. Collect unique user data on the fly with beautiful in-app micro surveys. Uncover new insights instantly, increase conversions and better retain your customers. Alert your team, enrich CRM profiles, trigger personalised campaigns, or update your backend API with webhooks. Grow your SaaS with real time customer insights. Ulteriori informazioni su Refiner Refiner is a customer survey tool built for data driven SaaS companies specifically. Ulteriori informazioni su Refiner
La piattaforma di gestione del feedback SoGoSurvey automatizza perfettamente la raccolta e l'analisi di dati per le organizzazioni. Dalla progettazione e distribuzione di un questionario ad analisi e raccomandazioni, la piattaforma fa tutto con facilità e con un livello di sofisticazione raro nel settore. SoGoSurvey si distingue dalla concorrenza per le sue valutazioni costantemente elevate degli utenti, un motore di creazione di report secondo a nessuno, la sicurezza dei dati leader del settore e la migliore assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. La piattaforma di gestione del feedback end-to-end SoGoSurvey automatizza perfettamente la raccolta e l'analisi di dati. Ottieni una demo oggi stesso!
Hai bisogno di dati per alimentare il business e sapere come il tuo pubblico percepisce il tuo marchio. Chiunque sia il tuo pubblico, una cosa è certa: la condivisione delle informazioni tramite i moduli e i sondaggi dovrebbe essere semplice, divertente e impeccabile su qualsiasi dispositivo. Inoltre, Typeform si integra con oltre 500 delle tue app preferite. Invia i dati a Mailchimp per creare il tuo elenco, Google Sheets per l'analisi o Salesforce per personalizzare la tua esperienza cliente. Typeform: moduli e sondaggi per le persone Crea moduli e sondaggi interattivi (e molto altro). Offri al tuo pubblico l'esperienza che merita in modo da ottenere i dati di cui hai bisogno.
Hotjar offre un modo rapido e visivo per comprendere i tuoi utenti. Hotjar è tutto ciò di cui il tuo team ha bisogno per ottenere un feedback visivo istantaneo, vedere come gli utenti stanno realmente utilizzando il tuo sito e capire cosa fare per apportare i giusti cambiamenti. Hotjar è tutto ciò di cui il tuo team ha bisogno per ottenere un feedback visivo istantaneo e vedere come gli utenti stanno realmente utilizzando il tuo sito.
BirdEye ti aiuta a essere l'impresa migliore. BirdEye favorisce la crescita dell'impresa ottenendo nuove recensioni e migliorando l'esperienza dei clienti. Oltre 50.000 aziende usano BirdEye per gestire le proprie recensioni, essere reperibili online, raccogliere i feedback dei clienti, migliorare le operazioni e aumentare le entrate. Il software multifunzione di BirdEye comprende monitoraggio, generazione e marketing delle recensioni, sondaggi sui clienti, social, gestione dei ticket di supporto, elenchi, webchat, approfondimenti aziendali e benchmark competitivi. Aiuta le imprese a raccogliere, monitorare e commercializzare le recensioni dei clienti, per gestire la propria reputazione online e migliorare l'esperienza dei clienti.
SurveyGizmo è un'affidabile piattaforma per sondaggi e analisi dei dati che ti consente di prendere decisioni più intelligenti. SurveyGizmo è una delle migliori piattaforme per sondaggi e analisi dei dati al mondo e ti consente di prendere decisioni più intelligenti.
Nicereply consente a centinaia di team di aziende quali Microsoft, Lenovo, Hubspot e Buffer, a misurare e migliorare la qualità del loro servizio clienti. Misura CSAT, NPS e CES 2.0 in base ad agente, team o azienda. Aumenta del 200% i tassi di risposta ai sondaggi. Visualizza i tuoi dati nel software di supporto e imposta i trigger in base ad essi. Ricevi 3 volte più feedback mentre inviando meno e-mail. Personalizza sia l'aspetto che i contenuti dei tuoi sondaggi. Stabilisci gli obiettivi, tieni traccia degli indicatori di prestazione chiave (Key Performance Indicator, KPI), genera report e altro ancora. Software online sondaggi sulla soddisfazione dei clienti, che include CSAT, Net Promoter Score (NPS) e Costumer effort score (CES 2.0).
Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci con clienti e potenziali clienti in modo proattivo tramite Proactive Chat. Puoi facilmente parlare con i visitatori titubanti, avviando una conversazione senza necessità di alcun clic. Aumenta l'efficienza con la pianificazione della chat, le scorciatoie di testo e le code illimitate. Integrazione perfetta con altri prodotti Nextiva per una visione completa dei clienti. Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci facilmente con clienti e potenziali clienti.
Yotpo aiuta i marchi e-commerce a raccogliere recensioni dei clienti, foto e domande e risposte, per aumentare la soddisfazione dei clienti, le influenze sociali e le vendite. Partner ufficiale di Google, Facebook, Shopify Plus e integrato con le principali piattaforme e strumenti di commercio, come Bigcommerce, Magento e Bronto, Yotpo consente ai marchi di sfruttare facilmente i contenuti dei propri clienti, in tutti i canali di marketing. La piattaforma completa di marketing clienti di Yotpo è perfetta per le imprese in crescita, che elaborano oltre 300 ordini al mese. Yotpo aiuta i marchi a raccogliere e sfruttare le recensioni e le foto nel percorso dell'acquirente per aumentare la soddisfazione dei clienti e aumentare le vendite.
Podium è una piattaforma di gestione delle interazioni che sta ridefinendo i rapporti moderni tra le aziende locali e i loro clienti. Con strumenti per ottenere informazioni approfondite in tempo reale da feedback testuale. La piattaforma di messaggistica Podium semplifica inoltre la gestione di tutte le interazioni con i clienti, dai messaggi di Facebook, i click-to-message di Google e i messaggi in entrata da una dashboard. La soddisfazione dei clienti inizia alla prima interazione e continua per l'intero percorso del cliente. Il software di soddisfazione dei clienti include feedback, software di messaggistica, analisi dei sentimenti, messaggi e recensioni.
Swell aiuta le imprese a semplificare il processo di raccolta dei feedback dei clienti e delle recensioni online. Con un approccio incentrato sui dispositivi mobili, Swell consente di interagire in tempo reale con i consumatori attraverso canali familiari alla maggior parte delle persone, come SMS ed e-mail. Consente alle imprese di raccogliere feedback in tempo reale sull'esperienza dei clienti: NPS, CX e recensioni online sui siti che contano.
Soluzione software per sondaggi aziendali con oltre 10.000 utenti in 150 Paesi. Conduci utili sondaggi e ottieni feedback utilizzabili! Inizia incorporando la prima domanda nell'e-mail, imposta le notifiche per il follow-up, esegui l'analisi del testo, condividi report e dashboard e ottieni i dati in SPSS, PowerPoint, Excel e altro ancora. Integrazione con Slack, Zendesk, API, CRM e altro. Comprende utenti illimitati e funziona in 47 lingue. Tra i clienti vi sono Cigna, Toyota, Citibank, Q8, Heineken, Sony, ecc. Soluzione software per sondaggi aziendali con oltre 10.000 utenti in 150 Paesi. Conduci utili sondaggi e ottieni feedback utilizzabili!
Tidio è una soluzione di comunicazione per le imprese che gestisce chat dal vivo, messaggistica ed e-mail da un unico luogo. Questo software riduce il tempo necessario per comunicare con i clienti, assicurando al contempo un aumento delle vendite e della soddisfazione tramite il coinvolgimento in tempo reale dei visitatori. Questo prodotto è anche disponibile in versione "on-the-go" con funzionalità per iOS e Android che consentono di avere conversazioni fluide con i clienti su tutti i dispositivi. Tidio unisce chat dal vivo e chatbot in un unico strumento per aiutare ad aumentare le vendite e il livello del servizio clienti.
Feedier consente di raccogliere facilmente i preziosi feedback dei clienti mediante una piattaforma intelligente e interattiva. Questa soluzione assicura ai clienti un'esperienza unica e piacevole che li invoglia a lasciare il proprio feedback ed essere felici di farlo. Disponibile su qualsiasi dispositivo, i clienti possono accedere a sondaggi esteticamente gradevoli, puliti e con il marchio aziendale. Oltre ad essere facile per chi lo osserva, questo nuovo metodo di raccolta dei feedback è divertente grazie ad animazioni e premi (buoni, ebook, biglietti per Phil Collins). Il feedback sta tornando. Intrattieni e coinvolgi i clienti con i divertenti sondaggi di Feedier, trasformali in un gioco e falli tornare a essere divertenti.
Potrai generare informazioni utili sulla tipologia di clienti conquistati dalla tua strategia aziendale, aumentando il livello di soddisfazione dei clienti. Potrai personalizzare il modello del sondaggio sulla soddisfazione del cliente e condividerlo con il pubblico di destinazione. Nessun codice da scrivere, soddisfazione garantita! Potrai generare informazioni utili sulla tipologia di clienti conquistati dalla tua strategia aziendale, aumentando il livello di soddisfazione dei clienti.
La piattaforma di recensioni altamente automatizzata di Broadly aiuta le imprese locali a ricevere ottime recensioni dei clienti sulle piattaforme più importanti, tra cui Google, Facebook, TripAdvisor, NextDoor e molte altre. Questa piattaforma aiuta le PMI a ricevere recensioni, aggiudicarsi più lavori e comunicare direttamente con i clienti tramite app o desktop. Le recensioni online sono il principale fattore determinante per il modo in cui un consumatore seleziona un nuovo servizio, pertanto lo scopo di questa soluzione è aiutare le piccole imprese basate sui servizi (da 1 a 100 dipendenti) a ottenere una migliore reputazione online. Broadly è una piattaforma che permette di generare recensioni che aiutano le imprese locali a ricevere recensioni online positive proteggendo al contempo la loro reputazione.
Per coloro che visitano CAPTERRA: Ottieni uno sconto del 30% sul primo mese di utilizzo. Get More Reviews è il software più scelto per la gestione della reputazione e la generazione di recensioni utilizzato per ottimizzare il processo di gestione delle recensioni con un sistema di valutazione a 5 stelle, la pubblicazione automatica sui social e la funzionalità di blocco dei feedback negativi. Con Get More Reviews, potrai trasformare i tuoi clienti più felici in recensioni a 5 stelle online e generare recensioni reali e autentiche su più siti di recensioni online tra cui Google, Facebook e molti altri. Ottimizza il processo di gestione delle recensioni con il sistema di valutazione a 5 stelle, la pubblicazione automatica sui social e la capacità di bloccare i feedback negativi.
Gestisci il tuo programma di fidelizzazione personalizzato. Ottieni un avanzato programma di premi fedeltà con campagne di incentivazione e comunicazione multicanale, integrate con pilota automatico. Riconosci i clienti in base agli acquisti e/o alle visite, aumenta la fidelizzazione dei clienti e stimola la crescita. Questo non è un programma gestito in comunità; possiedi tu tutti i tuoi dati. Disponibili interfacce web, tablet, per dispositivi portatili e PC. Gestisci il tuo programma di fidelizzazione e premi personalizzato dove possiedi tutti i tuoi dati. Disponibili interfacce web, tablet, per dispositivi portatili e PC.
Our Satisfaction Management Software can help you improve client and caregiver satisfaction and become an award-winning agency. Our Satisfaction Management Software can help you improve client and caregiver satisfaction and become an award-winning agency.
QuickTapSurvey ti consente di acquisire dati personali importanti per la tua azienda. Costruisci, personalizza e avvia le tue campagne di raccolta di dati in pochi minuti con la garanzia di copertura dei dati al 100% (nessuna connessione Internet richiesta). Perfetto per l'acquisizione di lead in persona, fiere, intercettazione di marketing, indagini di mercato e soddisfazione dei clienti. QuickTapSurvey ti consente di fare facilmente domande intelligenti ovunque (non è necessario Internet e offre una garanzia di copertura dei dati al 100%).
----> Pensato per imprese di servizi (B2C), SaaS e agenzie. NiceJob è il modo più semplice per aumentare la soddisfazione dei clienti e crearsi dei sostenitori sfruttando i loro consigli agli amici tramite recensioni online. È come il passaparola, ma 1000 volte meglio. Non inviare mai più un sondaggio sapendo esattamente cosa pensano i tuoi clienti del tuo servizio. Scopri chi sono i tuoi più grandi fan e rispondi rapidamente ai problemi dei clienti. Nessun contratto, prova gratuita di 14 giorni e poi solo 75 $ al mese. ----> Un modo semplicissimo di aumentare la soddisfazione dei clienti e crearsi dei sostenitori. È come il passaparola, ma 1000 volte meglio. Provalo gratuitamente!
Grazie alla piattaforma SaaS di SmartSurvey, gli utenti possono acquisire, analizzare e creare report per pressoché qualsiasi tipo di dati tramite un servizio di sondaggi online semplice ma elegante. SmartSurvey consente agli utenti di raggiungere direttamente le persone le cui opinioni contano di più, vale a dire clienti, partner, pazienti, studenti e fornitori. SmartSurvey è specializzata nella fornitura di soluzioni per sondaggi tra i clienti di imprese e aziende multinazionali e fornisce supporto dedicato e archiviazione sicura dei dati su server con sede nel Regno Unito/nell'UE. SmartSurvey è una soluzione per l'esecuzione di sondaggi online che aiuta chiunque a creare sondaggi, raccogliere dati e analizzare i risultati.
Il modo migliore per supportare i propri clienti. Groove aiuta a trasformare le interazioni con i clienti in conversazioni utili e relazioni più solide. Formato da semplici ma potenti caselle di posta in arrivo multicanale condivise, knowledge base e report, Groove è l'alternativa perfetta alle soluzioni per help desk eccessivamente complicate e costose attualmente disponibili sul mercato. Aiuta i team a fornire supporto personale su larga scala.
Perché i miei visitatori non vengono convertiti in clienti? Ben il 99% dei tuoi visitatori non si convertirà mai in clienti e Lucky Orange sa perché. L'installazione è veloce e richiede solo pochi secondi, senza necessità di immettere codice. Inoltre Lucky Orange è facile da usare, subito pronto all'uso e ogni piano include l'accesso completo a tutte le funzionalità, tra cui mappe di calore, registrazioni degli utenti, live chat, indagini e sondaggi, canali per le conversioni, dashboard in tempo reale e report giornalieri via e-mail. Scopri come i visitatori utilizzano davvero il tuo sito, con mappe di calore dinamiche, registrazioni dei visitatori, analisi dei moduli, live chat, sondaggi e molto altro.
Soluzione per comunicazioni unificate e call center con funzionalità di gestione delle chiamate che consente di gestire telefono, Internet, fax, e-mail, ecc. Soluzione per comunicazioni unificate e call center con funzionalità di gestione delle chiamate che consente di gestire telefono, Internet, fax, e-mail, ecc.
Signpost is the complete and automated solution to collect customer feedback, get more and better reviews, win new customers, get referrals and increase repeat business. The automated marketing platform that will get you new customers, 5-star reviews and loyalty. Guaranteed.
SurveyMonkey CX è una soluzione NPS (Net Promoter Score) chiavi in mano con solide funzionalità progettate per raccogliere, comprendere e agire sul feedback dei clienti. Attiva sondaggi personalizzati attraverso più canali per aumentare le percentuali di risposta. Identifica le aree di miglioramento utilizzando analisi avanzate, dall'analisi dei fattori chiave ai parametri di riferimento del settore. Agisci più velocemente, chiudendo rapidamente il cerchio con i clienti. Condividi con facilità approfondimenti NPS con il tuo team utilizzando report personalizzati, esportazione dei dati e integrazioni. Una delle migliori soluzioni NPS per le imprese. Ottieni informazioni utili per far crescere la tua impresa con SurveyMonkey CX.
Get insight into the features and product areas your customers care about most. The Centercode Platform offers extensive reporting tools and customizable dashboards, giving you a clear view into what's delighting your customers and what areas need your immediate attention. Get a bird's eye view of what's driving customer satisfaction with Centercode's suite of customizable reporting tools.
Reputology è la migliore piattaforma per il monitoraggio delle recensioni e il feedback dei clienti per imprese che gestiscono più sedi fisiche. Consente di coinvolgere rapidamente i clienti scontenti e di monitorare i punti di origine dei feedback dei clienti: Google, Facebook, schede di commenti, ecc. Scopri le cause alla base di complimenti e reclami dei clienti per apportare miglioramenti significativi a lungo termine. Le aziende Fortune 500 utilizzano Reputology così come altri brand riconosciuti come Golds Gym e House of Blues. Reputology è la piattaforma di monitoraggio delle recensioni e dei feedback dei clienti che aiuta le imprese con più sedi a migliorare l'esperienza dei clienti.
Con GetFeedback for Salesforce è possibile raccogliere automaticamente i feedback dei clienti nei punti di contatto critici del loro percorso. Aggiungi più contesto ai tuoi sondaggi, quindi inserisci i feedback in Salesforce, in modo da poter misurare preziose metriche dei clienti come NPS, CSAT o CES e intraprendere azioni intelligenti per migliorare l'esperienza del cliente. I clienti di GetFeedback vedono un aumento del 240% nei tassi di risposta e un'implementazione 7 volte più veloce rispetto ad altre piattaforme di esperienza clienti (Client eXperience, CX) per sondaggi. GetFeedback è un'apprezzata soluzione per feedback per Salesforce. Collega senza problemi tutti i tuoi sondaggi CX per ottenere informazioni utili.
Progettata per le grandi aziende, Key Survey è una piattaforma versatile, scalabile e integrata che permette di monitorare e migliorare la soddisfazione dei clienti. Potrai utilizzare sondaggi gradevoli e coinvolgenti, notifiche e flussi di lavoro automatizzati e strumenti di analisi avanzati per capire esattamente dove apportare miglioramenti o promuovere comportamenti positivi. Il collegamento di Key Survey con gli altri sistemi IT permette di chiudere il ciclo tra marketing, vendite, operazioni e assistenza clienti. Progettata per le grandi aziende, Key Survey è una piattaforma versatile, scalabile e integrata per il monitoraggio e il miglioramento della soddisfazione dei clienti.
Potente strumento software per i sondaggi tra consulenti aziendali che aiuta clienti e leader a scoprire informazioni e idee nascoste, prendere decisioni e promuovere l'azione. Consente di creare e distribuire ogni tipo di sondaggio professionale. Aiuta a coinvolgere dipendenti e team per raccogliere i suggerimenti e migliorare le prestazioni. Scopri cosa dicono e consigliano i clienti. Scopri il tuo Net promoter Score (NPS). Permette di esplorare le opinioni e generare idee. Consente di condurre ricerche su mercati e potenziali clienti. Fornisce supporto e consulenza di esperti del sondaggio 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Potente strumento software per i sondaggi tra consulenti aziendali che aiuta i clienti a scoprire informazioni e idee nascoste, prendere decisioni e promuovere l'azione.
Una piattaforma moderna, dedicata all'esperienza dei clienti, che aiuta le imprese a creare interazioni personalizzate in ogni fase del percorso dei clienti, ad aumentare il coinvolgimento del pubblico e a raccogliere dati migliori. Con brandquiz gli utenti possono facilmente creare e pubblicare pagine e promozioni sui lead per l'acquisizione di lead, quiz e test di personalità per la qualificazione e la segmentazione dei lead, calcolatori di prezzi e assistenti alle vendite digitali per la conversione delle vendite e sondaggi sulla soddisfazione dei clienti e sui prodotti per misurare l'esperienza dei clienti. Una piattaforma moderna, dedicata all'esperienza dei clienti, che aiuta le imprese a creare interazioni personalizzate in ogni fase del percorso dei clienti.
Feedbackly è uno strumento di feedback multifunzione che trasforma automaticamente i feedback in vendite e crescita durante l'intero percorso del cliente. Crea sondaggi personalizzabili e pubblicali contemporaneamente su qualsiasi canale di vendita o di comunicazione; analizza le risposte nella dashboard leader del settore e nello strumento specializzato di analisi del percorso del cliente. Sfrutta il concetto di mappatura del percorso del cliente per monitorare con precisione i livelli di soddisfazione. Usa poi queste conoscenze per prendere decisioni aziendali che porteranno al successo della tua azienda. Suite di feedback multifunzione con distribuzione omnicanale, personalizzazione visiva e creazione di sondaggi lungo il percorso del cliente.
SmileBack è una piattaforma per la soddisfazione dei clienti, costruita per essere semplice da usare, ma con informazioni approfondite. Dopo ogni transazione, i tuoi clienti potranno cliccare su uno dei tre emoji, offrendoti valutazioni che permetteranno di aumentare sia il morale dei tuoi dipendenti che la fidelizzazione dei clienti. Elimina i problemi che impediscono ai clienti di fornire il proprio feedback: gli utenti di SmileBack vedono percentuali di risposta alle richieste di recensioni superiori al 40%. Inoltre, con creazione di report e analisi avanzate, saprai sempre quanto sono soddisfatti i tuoi clienti. Raccogli più feedback dei clienti con i sondaggi CSAT basati sulle emoticon, semplici da implementare e ancora più semplici da utilizzare.
zenloop è una piattaforma di gestione del feedback NPS che migliora la fidelizzazione dei clienti utilizzando il framework NPS (Net Promoter System). - Raccogli feedback fruibili ad alti tassi di risposta fino al 25-30% - Stimola e coinvolgi la tua organizzazione con livestream di feedback - Identifica informazioni e tendenze immediate con Smart Labels (analisi del testo) - Soddisfa promotori e critici con risposte personalizzate per ridurre l'abbandono - Potenzia i miglioramenti - indirizza gli avvisi di feedback ai colleghi zenloop è una piattaforma SaaS di Net Promoter Score (NPS). Questa piattaforma raccoglie, analizza e gestisce il feedback NPS per le aziende di e-commerce in fase di crescita.
Scelto da Peloton, Uber, Slack, Instacart, Target, Cisco, OpenTable e migliaia di altri marchi per misurare, comprendere e migliorare la soddisfazione dei clienti, Delighted è un ottimo strumento per raccogliere, analizzare e rispondere a feedback su CSAT. In pochi minuti disporrai di sondaggi multicanale, di marca, ottimizzati per alti tassi di risposta. Imposta benchmark, monitora i punteggi e integra il feedback nel tuo set di strumenti esistente per chiudere immediatamente il cerchio. Prezzo di partenza: 0 $ all'anno. Delighted è un modo semplice e veloce per raccogliere e rispondere alle informazioni relative a clienti, soddisfazione ed esperienza.
Uno strumento semplice per la raccolta dei feedback dei clienti in tempo reale, la gestione delle ricompense dei dipendenti e il monitoraggio delle prestazioni dei team. Uno strumento semplice per la raccolta dei feedback dei clienti in tempo reale, la gestione delle ricompense dei dipendenti e il monitoraggio delle prestazioni dei team.
Una volta completato un lavoro o un servizio, vorresti ricevere un feedback, giusto? Per questo puoi usare il software Quality Driven. Tramite l'app, puoi inviare un'e-mail o un questionario al tuo cliente, usando modelli ben progettati. Una volta ricevuto il feedback, l'app collegherà il lavoro al dipendente che l'ha eseguito. Con questi punteggi sulla soddisfazione dei clienti collegati ai singoli dipendenti, sarà molto più facile sapere chi meriti un aumento e chi debba essere lasciato a casa. Aumenta la fidelizzazione dei clienti *e* le tue recensioni online; il produttore stesso utilizza questo sistema. Gestione dei feedback sulla soddisfazione dei clienti Aumenta i profitti, elimina le seccature e ricevi più recensioni online. Sì, offre anche questo servizio.
Survicate è un software all-in-one per il feedback dei clienti. Con un solo strumento puoi misurare la soddisfazione dei clienti su tutti i touchpoint digitali. Utilizza le informazioni raccolte per ridurre il tasso di abbandono, migliorare la fidelizzazione dei clienti e soddisfare le loro esigenze con maggiore precisione. Survicate si integra direttamente con le popolari piattaforme di Marketing Automation e CRM, come Intercom, HubSpot o Salesforce. Dove i team principali raccolgono e agiscono sul feedback dei clienti.
Bold360 is the ultimate AI-powered customer satisfaction platform helping companies of all sizes build and nurture customer relationships while delivering better experiences for both customers and the employees serving them. By blending the best of AI and agent-based technology, Bold360's suite enables companies to meet soaring customer expectations while allowing agents to do what they do best - be human. Bold360 is an AI-powered customer satisfaction solution delivering personalized interactions and the fastest time-to-value.
Medallias award-winning SaaS platform, the Medallia Experience Cloud, leads the market in the understanding and management of experience for customers, employees and citizens. Medallia captures experience signals created on daily journeys in person, digital and IoT interactions and applies proprietary AI technology to reveal personalized and predictive insights that can drive action with tremendous business results. Cloud-based customer experience management tool that helps businesses capture and analyze customers' feedback to improve brand value.
Cloud-based solution for businesses that helps automate and manage online customer reviews and brand reputation. Cloud-based solution for businesses that helps automate and manage online customer reviews and brand reputation.
Canny lets you keep track of which customers want which feature requests at scale. This data helps your team make more informed product decisions. Feedback management solution that helps businesses capture and store insights from segmented user groups.
Wix Answers combines a knowledge base, call center, ticketing, and tracking, providing one continuous timeline for support agents. Creating higher customer satisfaction, through a seamless experience. Simple, visual tracking, 3rd party integrations, SLAs, widgets, and automated workflows are the reasons why companies such as Fiverr, Getty Images, Guesty, Yotpo, and MyHeritage choose Wix Answers as their customer support platform. Wix Answers collects all agent-user interactions in one place, to support and drive customer satisfaction throughout their journey.
Modular software for working with telephone, online, in-person and printed questionnaires as well as panel management. The Survey System is the most complete software available for all types of survey research. Includes advanced logic and comprehensive reporting and analysis. The Survey System has been refined and expanded in response to client comments and requests since 1983. Modular software for working with telephone, online, in-person and printed questionnaires as well as panel management.
Web-based solution that provides live chat through help desk, social media integration, mobile access, reporting and more. Web-based solution that provides live chat through help desk, social media integration, mobile access, reporting and more.
Skilljar is the leading training platform purpose-built for external education. Customer Training and Enablement teams at hundreds of innovative companies rely on Skilljar to successfully onboard, engage, and retain customers. Skilljar¿s platform enables technology, insurance, healthcare, transportation, and manufacturing companies to educate users through every stage of the customer journey, greatly increasing the odds of customer satisfaction and long term relationships. Skilljar's cloud-based, mobile-responsive learning management system (LMS) enables businesses to scale customer and partner training.
Create online surveys with ease using easyfeedback. More than 5000 satisfied customers already use our survey tool to improve their customer experience, increase employee satisfaction or optimise their products and services in terms of user experience. With easyfeedback there are no limits to surveys. easyfeedback is a survey solution for creating and managing online surveys that enables you to analyze results better.
Cisco's Webex Experience Management (formerly known as CloudCherry) is a Customer Experience Management (CEM) platform that is changing the way organizations around the globe listen and respond to customers. The solution's innovative journey-based approach, integrations, and predictive analytics allows business leaders to quickly understand customer needs to proactively tackle churn, increase recommendations, and improve productivity. Cisco Webex Experience Management (formerly CloudCherry) is an AI-powered experience management solution for CX-centric organizations.
We are proud to offer an unbeatable customer satisfaction measurement tool, with an award-winning service team, vast reporting capabilities, and a long list of system integrations. The regular, real-time feedback available with CT has been a game-changer for so many of our customers. An out-of-the-box reporting suite, with both a clear mission control overview and a wide range of in-depth reporting options. Installation is simple, easy, and can be achieved in minutes. 1-click feedback email solution that allows your customers rate your offerings. Generate your own buttons & embed them in any email.
Wootric offers a modern approach to customer feedback management. Our consultative approach helps you develop a rigorous VoC program that will deliver impact fast, and that can expand as your needs evolve. - Net Promoter Score (NPS), CSAT and Customer Effort Score (CES) microsurveys - Text & Sentiment analysis - Executive dashboards and reporting. - Integrations with Salesforce, Zendesk, Slack, Intercom, Hubspot integrations to trigger surveys and/ or act on data. Modern Customer Experience (CX) management software. NPS, CSAT & CES microsurveys help you improve your customer journey.
Thematic delivers customer feedback analytics for data-driven teams passionate about improving customer and product experience. Our award-winning AI picks up emerging themes in feedback collected from survey, reviews, live chat and complaints. Our visualizations answer questions such as "Why did my NPS drop?", "Did my initiative work?", "Why are our customers churning?" or "What should we focus on to improve CX and reduce contact center volume?" Award-winning AI turns your feedback collected through survey, reviews, live chat and complaints into real insights. In minutes.
LeadQuizzes allows marketers to create quizzes, surveys, and forms to increase your leads and learn about your audience without a developer. Leverage user-provided quiz answers to segment and update your contacts with our integrations. Capture more leads and data from your website with our powerful popup controls. Create highly targeted custom audiences using our Facebook integration. Steal inspiration from our hundreds of templates and case studies! LeadQuizzes allows marketers to create quizzes, surveys, and forms to increase your leads and learn about your audience.
Capacity is a secure, AI-native support automation platform to help you and your team save time and work smarter. With the help of state-of-the-art AI, companies such as USA Mortgage, Newell Brands, Penguin Random House, and many more are turning to Capacity for their knowledge base, helpdesk and workflow automation needs. Thousands of employees at organizations large and small use Capacity to help do their best work. See what Capacity can do for you, your customers, and your team today! Capacity is a secure, AI-native support automation platform to help you and your team save time and work smarter.
Intouch Insight customer satisfaction software helps organizations transform every customer interaction into an opportunity to delight the customer. Collect feedback from any source including social media, review sites, customer satisfaction surveys, mystery shopping and more. Customizable dashboards and robust analytics make it easy for companies to monitor and manage customer satisfaction across the entire customer journey. Intouch Insight customer satisfaction software helps organizations understand and take action on customer feedback.
SupportCenter Plus è un software di supporto, pronto per ITIL, basato sul web, progettato per le organizzazioni IT che offrono supporto IT ai propri clienti. Funge da piattaforma comune per tutta la gestione del servizio clienti. Gli utenti possono monitorare, gestire e risolvere facilmente i ticket dell'helpdesk, offrendo un'assistenza clienti rapida, che porta la soddisfazione dei clienti a un livello completamente nuovo. Migliora l'efficacia e l'aspetto visivo del tuo desk di supporto e prova Support Center Plus per fare il primo passo verso un'assistenza clienti di livello mondiale.
Own or manage a restaurant? TalkToTheManager is the perfect customer feedback solution. You no longer need guest comment cards. TalkToTheManager allows business owners to get anonymous comments from customers by text message and the ability to reply in real-time in order to address customer service, product, and facility issues, often while the customer is still on-site. Intercept negative feedback, avoid negative reviews and create strong customer relationships. Our customers love it! Own or manage a restaurant? Let your customers text their comments anonymously. Management can reply in real-time to fix issues.
RepuGen is a healthcare reputation management and patient satisfaction software for medical groups, hospitals, doctors and dentists. It gives you tools to gather genuine patient feedback and manage new reviews. You will be notified the moment a patient has a negative experience, so you can reach out to perform service recovery before they post a negative review. Satisfied patients will be driven to post positive reviews on sites like Google, Yelp. HealthGrades, and more. RepuGen is a healthcare reputation management software that automates patient satisfaction monitoring and helps your practice grow.
ReviewSpreader helps companies connect with their customers quickly by sending review requests straight to where customers hang out; their cell phones! Easily manage your online reviews under one roof with our comprehensive reputation management dashboard. Helping companies get more feedback and online reviews.
Social media tool that enables customer service and marketing through customer engagement, social media monitoring, and analytics. Social media tool that enables customer service and marketing through customer engagement, social media monitoring, and analytics.
Feedback management solution that provides user engagement through interactions and sentiment analysis. Feedback management solution that provides user engagement through interactions and sentiment analysis.
STAMP is a B2B Retention Automation Platform for companies with > $25M in revenue that visualizes data in real time, starting with a summary dashboard across your customer base, while enabling drill down to each and every client. STAMP also provides comparative analytics by decision maker, company, and account manager. STAMP empowers organizations to analyze whats most important to their customers, measure performance in key categories, and implement Playbooks to retain key accounts. STAMP is a B2B Retention Automation Platform that determines how well you are delivering on the needs of your most important customers.
Khoros Communities enable organizations to host a vibrant space where people find answers, develop expertise, share experiences, and build your brand. Khoros, leader in brand communities, powers over 400 of the worlds most recognized brands. With 15+ years of experience, the most robust set of features, a platform built for enterprise scale and security, and a dedicated services organization. Khoros ensures your community will reduce cost, delight customers & grow your business. Khoros ensures your community will reduce cost, delight customers & grow your business.
The ServiceGuru Kiosk captures feedback about your staff and business, so you know how your customers really feel about their experience. Collect 50x more feedback than review sites, receipt surveys, and traditional methods combined. The healthcare, hospitality, retail, and entertainment industries use ServiceGuru kiosks to ensure their customers are happy and to improve their service. All hardware, software and support needed to run the kiosks is provided as a service with month to month. Collect 50X more feedback with a fast automated kiosk to improve your customer service and online reviews.
Confirmit provides a scalable end-to-end platform which enables users to create, deploy, manage, and analyze the results of research projects and feedback programs ranging from a few hundred to millions of respondents. Market Research agencies benefit from the comprehensive platform that incorporates a range of data collection modes and full panel management capabilities to standardize their processes and yield lower total cost of ownership. User-friendly software enabling creation of powerful and valuable survey research and feedback applications.
Helprace si integra perfettamente in un'unica struttura che include tutti gli strumenti del servizio clienti. Combina il sistema di creazione di ticket per e-mail, knowledge base, documenti, sistemi di gestione dei clienti e feedback, assicurando un servizio clienti migliore. Inoltre, cosa ancora più importante, pagherai solo ciò che serve realmente. Helprace semplifica il processo del servizio clienti. Sistema di creazione di ticket integrato con un portale di feedback e una knowledge base.
Fuel Cycle is the leading experience management platform that transforms brand interactions through communities (discussions, surveys, live chats, progressive profiling, diary study, and crosst abs, Plus panels to find the audience you need and integrations with the industries top applications through FCX Marketplace allowing a true unified research ecosystem. FC is the only XM platform that offers live mobile interviews so you can capture in the moment feedback. See the difference we can make! Experience management platform that helps businesses provide insights to connect the product, brand, customer, and employees together.
AppFollow favorisce un approccio olistico alla gestione delle applicazioni che aiuta a sbloccare nuove opportunità di business, offrendo ai team strumenti di marketing e supporto che permettono di ottenere informazioni approfondite e stimolare il coinvolgimento dei clienti. Coprendo tutte le aree chiave, come il monitoraggio in tempo reale delle prestazioni dei dati, dei concorrenti e dei benchmark e l'ottimizzazione delle parole chiave, AppFollow fornisce la gestione delle revisioni, abilita le integrazioni per gli help desk e migliora il lavoro in team. Strumento che consente di tenere traccia delle applicazioni mobili e di aumentare la soddisfazione degli utenti, con una gestione integrata delle revisioni in grado di rispondere rapidamente ai clienti.
Customer testimonials, automated. Set up in 10 minutes. Customer testimonials, automated. Set up in 10 minutes.
A customer satisfaction tool that uses surveys to monitor customer satisfaction over a period of time. Use this data to identify unhappy customers, build customer loyalty, find your advocates and benchmark your performance against others in your industry. Client Heartbeat puts on this customer satisfaction data into a super simple dashboard. Try the live dashboard for free. Customer satisfaction solution that helps businesses organize surveys, identify improvement areas, enhance client retention, and more.
Real-time customer feedback platform for brick & mortar businesses looking to connect with customers daily, improve service, and grow repeat business. Real-time customer feedback platform for brick & mortar businesses.
Rivews is a new generation patient satisfaction and online reputation management solution. Enabling facilities to collect patient feedback and transform brand reputation by: Collecting 100s of reviews online to become the highest ranked facility in the city across Google, Facebook, etc.; improving patient retention rates by Identifying every single patient that has a negative experience to improve customer retention and Identifying patient satisfaction trends to understand quality of care. A new generation patient satisfaction & online reputation management solution. Transforming brand reputation through patient engagement
Our mission from the get-go has been to help companies grow by automatically getting more out of their current customers base. Compared to other software, we offer multiple tools to deliver on that mission: Customer satisfaction surveys, online reviews, and cross-sales. Additional tools will be added to keep delivering on our mission. Most of our users chose InputKit over the competition for its ease of use, its beautiful design, and our 5-star customer service. Customer Feedback & Reviews software that helps small & medium businesses grow their business.
VideoPeel is the premier remote video capturing platform for businesses to capture, respond to, analyze and share videos from their customers. VideoPeel helps businesses 10X their amount of user generated video content, so they can drive 20% plus conversions, traffic, satisfaction, and consumer insights. Were improving the way online marketing, research and communications is done. Makes it easy for businesses to remotely capture customer videos in seconds for video testimonials and voice of the customer.
Collect feedback directly in your website and analyze it to gain valuable insights. Collect feedback directly in your website and analyze it to gain valuable insights.
Get Satisfaction is the leading customer engagement platform that gathers product ideas, builds brands, creates sales opportunities, and scales customer support with no additional cost. Engage with your customers Anywhere they are: your website, Facebook, via search, or on a mobile device. Get Satisfaction provides a powerful core platform for your customer community, but our wealth of tools and features are what set us apart from the crowd. Cloud-based tool that builds online communities that enable productive conversations between companies and their customers.
Netigate is a leading European provider of cloud based services for online surveys that are primarily used for voice of customer (customer satisfaction), employee performance and market research. Through Netigates user friendly interface, the users can conduct surveys in a very effective way compared to other alternatives. Survey tool for HR, market, panel research via web or mobile phone. Offers analysis with cross tabulations, real-time results, etc.
Feedback migliori, vendite migliori! Ottieni feedback positivo richiedendo recensioni da parte di clienti soddisfatti. xSellco ti consente di aumentare la valutazione del venditore richiedendo il feedback sui prodotti giusti, dai clienti giusti e al momento giusto. Adatta le richieste di feedback agli ordini in base a SKU, tipo di prodotto, consegne puntuali, destinazione e molto altro ancora per ottenere recensioni più positive, aumentare le vendite e far crescere la tua attività! Migliora la tua valutazione di venditore attraverso richieste di feedback intelligenti automatizzate su Amazon ed eBay.