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Sondaggi sul livello di soddisfazione con un solo clic facili da usare per professionisti orientati al servizio. Ulteriori informazioni su Simplesat
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HelpDesk è un sistema di gestione dei ticket online progettato per semplificare il lavoro dei tuoi team. Assicura un'assistenza clienti eccezionale. Senza alcuna fatica. Ulteriori informazioni su HelpDesk
HelpDesk è un sistema di gestione dei ticket online che semplifica il lavoro dei tuoi team. È ricco di funzionalità pensate per promuovere la collaborazione all'interno dei team. Puoi utilizzare i tag, aggiungere note private, assegnare ticket a membri specifici del team e creare risposte predefinite. Per garantire il massimo livello di sicurezza, il sistema crittografa i tuoi dati con protocollo SSL a 256 bit. HelpDesk è progettato per consentire ai tuoi agenti di risparmiare tempo, permettendo loro di fornire il massimo livello di servizio clienti. Senza alcuna fatica. Ulteriori informazioni su HelpDesk
HelpDesk è un sistema di gestione dei ticket online che semplifica il lavoro dei tuoi team. È ricco di funzionalità pensate per promuovere la collaborazione all'interno dei team. Puoi utilizzare i tag,...
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La piattaforma CX di Zonka Feedback è un software multicanale di feedback e sondaggi. Misura, migliora e trasforma l'esperienza cliente dei dipendenti. Ulteriori informazioni su Zonka Feedback
La piattaforma di esperienza cliente (Customer eXperience, CX) di Zonka Feedback è un software di sondaggi e feedback multicanale per trasformare il modo di gestire l'esperienza dei dipendenti e dei clienti. Misura le giuste metriche CX, tra cui punteggio netto del promotore (Net Promoter Score), punteggio dello sforzo del cliente (Customer Effort Score) e punteggio di soddisfazione del cliente (Customer Satisfaction Score). Ottieni feedback e conduci sondaggi su più canali: tablet, online, e-mail ed SMS. Mantieni il tuo team allineato, visualizza le risposte e collabora per chiudere il circuito di feedback. Visualizza report di feedback approfonditi per indirizzare la soddisfazione e la crescita dei clienti. Ulteriori informazioni su Zonka Feedback
La piattaforma di esperienza cliente (Customer eXperience, CX) di Zonka Feedback è un software di sondaggi e feedback multicanale per trasformare il modo di gestire l'esperienza dei dipendenti e dei cl...
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Zendesk consente alle aziende di fornire un'eccellente assistenza clienti tramite più canali tra cui e-mail, chat, telefono e SMS. Ulteriori informazioni su Zendesk
Zendesk sviluppa software per helpdesk che migliorano i rapporti con i clienti. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la comunicazione e a dare un senso a enormi quantità di dati. Soprattutto, lavorano insieme per aiutare a trasformare le interazioni in rapporti duraturi. Oltre 200.000 aziende come Uber, Groupon, Box, Airbnb e Disney utilizzano Zendesk per ridurre i costi di supporto, aumentare la produttività e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk
Zendesk sviluppa software per helpdesk che migliorano i rapporti con i clienti. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la comunica...
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Qualtrics Customer Experience consente alle aziende di monitorare, rispondere e migliorare facilmente ogni momento chiave lungo il percorso del cliente. Ulteriori informazioni su Qualtrics CustomerXM
Qualtrics CustomerXM (CX) è la piattaforma più intuitiva al mondo usata per migliorare l'esperienza del cliente: consente alle aziende di monitorare, indirizzare e migliorare ogni momento chiave lungo il percorso del cliente. Questo perché è in grado di integrare il feedback del cliente in ogni decisione. Con dashboard flessibili in base alle definizioni dei ruoli, gestione dinamica dei casi e integrazione completa del CRM, potrai offrire una customer experience senza precedenti. Richiedi subito una demo personalizzata! Ulteriori informazioni su Qualtrics CustomerXM
Qualtrics CustomerXM (CX) è la piattaforma più intuitiva al mondo usata per migliorare l'esperienza del cliente: consente alle aziende di monitorare, indirizzare e migliorare ogni momento chiave lungo ...
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Trasforma i sondaggi in conversazioni con sondaggi strutturati come chat. Coinvolgi di più i clienti e i dipendenti. Ulteriori informazioni su SurveySparrow
SurveySparrow permette di trasformare i sondaggi in conversazioni. Grazie a un'interfaccia predisposta per la conversazione, SurveySparrow consente agli utenti di creare e condividere sondaggi altamente coinvolgenti, predisposti per i dispositivi mobili, in grado di offrire un'esperienza simile a quella di una chat. Il servizio Recurring Surveys di SurveySparrow consente di inviare regolarmente sondaggi per essere sempre aggiornati su quello che pensano i clienti o i dipendenti. Grazie a semplici opzioni di condivisione, SurveySparrow consente di condividere i sondaggi su web, dispositivi mobili, siti di social network ed e-mail, per raccogliere facilmente feedback dal pubblico al quale ti stai rivolgendo. Ulteriori informazioni su SurveySparrow
SurveySparrow permette di trasformare i sondaggi in conversazioni. Grazie a un'interfaccia predisposta per la conversazione, SurveySparrow consente agli utenti di creare e condividere sondaggi altament...
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Crea sondaggi coinvolgenti, indipendenti da piattaforme e di bell'aspetto. Offre alle aziende di grandi e piccole dimensioni e agli individui le potenzialità per raccogliere feedback. Ulteriori informazioni su SurveyLegend
SurveyLegend rappresenta la prossima generazione di sondaggi online coinvolgenti, indipendenti da piattaforme e di bell'aspetto. Offre alle aziende di grandi e piccole dimensioni e agli individui le potenzialità per creare fantastici sondaggi, ottimizzati per i dispositivi mobili. Ora puoi creare sondaggi di grande impatto sul tuo PC o tablet, personalizzare come meglio credi l'aspetto del tuo sondaggio e mostrare i dati raccolti con una grafica accattivante e incisiva. La creazione di questionari avviene semplicemente con trascinamento della selezione e non è necessario essere esperti di indagini di mercato per utilizzare questo strumento. Ulteriori informazioni su SurveyLegend
SurveyLegend rappresenta la prossima generazione di sondaggi online coinvolgenti, indipendenti da piattaforme e di bell'aspetto. Offre alle aziende di grandi e piccole dimensioni e agli individui le po...
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Piattaforma multifunzione di gestione dei prodotti per team orientati ai clienti. Ulteriori informazioni su Harvestr
Harvestr è una piattaforma multifunzione di gestione dei prodotti, che aiuta le aziende a sfruttare il feedback e i dati dei clienti per creare prodotti straordinari. Le funzionalità principali includono la gestione del feedback dei clienti, la definizione delle priorità delle funzionalità, la roadmap e le notifiche. Harvestr si integra con tutti i feedback dei clienti e le fonti di dati (Zendesk, Intercom, Salesforce, Slack...). Harvestr è stata creata dai product manager per i product manager. Ulteriori informazioni su Harvestr
Harvestr è una piattaforma multifunzione di gestione dei prodotti, che aiuta le aziende a sfruttare il feedback e i dati dei clienti per creare prodotti straordinari. Le funzionalità principali includo...
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Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent è un software di helpdesk completo. Aziende come BMW, Yamaha, Huawei, Orange o Forbesfone utilizzano LiveAgent per soddisfare 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Unisciti a loro per ottenere un vantaggio competitivo. Inizia con una versione di prova di 14 giorni, senza fornire una carta di credito e firmare contratti. LiveAgent è un software di helpdesk multicanale ricco di funzionalità, con oltre 170 funzioni per l'helpdesk, tra cui live chat, supporto telefonico, integrazioni con i social media, portale di supporto e API. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent è un software di helpdesk completo. Aziende come BMW, Yamaha, Huawei, Orange o Forbesfone utilizzano LiveAgent per soddisfare 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Unisciti a loro p...
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Live chat per supporto sul web, su dispositivi portatili e messenger. Aiuta i tuoi clienti quando e dove necessario. Ulteriori informazioni su Userlike
Userlike combina la chat del sito web con la messaggistica mobile. Utilizza un metodo ottimale per comunicare con i clienti. Per i tuoi clienti, agenti di supporto, rappresentanti di vendita e gestori. Chatta con i tuoi clienti tramite il tuo sito web, Facebook Messenger, WhatsApp, Telegram ed SMS. Collega il tuo chatbot e automatizza parte delle interazioni con i clienti. Creato e ospitato in Germania. Userlike preserva la sicurezza dei tuoi dati e di quelli dei clienti, con una soluzione di comunicazione conforme al GDPR al 100%. Ulteriori informazioni su Userlike
Userlike combina la chat del sito web con la messaggistica mobile. Utilizza un metodo ottimale per comunicare con i clienti. Per i tuoi clienti, agenti di supporto, rappresentanti di vendita e gestori...
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Software online sondaggi sulla soddisfazione dei clienti, che include CSAT, Net Promoter Score (NPS) e Costumer effort score (CES 2.0). Ulteriori informazioni su Nicereply
Nicereply consente a centinaia di team di aziende quali Microsoft, Lenovo, Hubspot e Buffer, a misurare e migliorare la qualità del loro servizio clienti. Misura CSAT, NPS e CES 2.0 in base ad agente, team o azienda. Aumenta del 200% i tassi di risposta ai sondaggi. Visualizza i tuoi dati nel software di supporto e imposta i trigger in base ad essi. Ricevi 3 volte più feedback mentre inviando meno e-mail. Personalizza sia l'aspetto che i contenuti dei tuoi sondaggi. Stabilisci gli obiettivi, tieni traccia degli indicatori di prestazione chiave (Key Performance Indicator, KPI), genera report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Nicereply
Nicereply consente a centinaia di team di aziende quali Microsoft, Lenovo, Hubspot e Buffer, a misurare e migliorare la qualità del loro servizio clienti. Misura CSAT, NPS e CES 2.0 in base ad agente, ...
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PureCloud facilita le relazioni con i tuoi clienti. Potrai metterti in contatto tramite telefono, e-mail e chat mediante un singolo strumento, per un maggiore coinvolgimento dei clienti. Ulteriori informazioni su Genesys Cloud
PureCloud è la soluzione di contact center all-in-one e su cloud di prossima generazione che consente di gestire e comprendere le interazioni omnicanale in un percorso senza interruzioni per il cliente. Offri ai tuoi dipendenti un singolo strumento in grado di gestire tutte le comunicazioni vocali, tramite chat, via e-mail, attraverso i social e altro ancora. L'interfaccia intuitiva lo rende uno strumento di facile utilizzo. La rapida innovazione assicura che supererai le aspettative dei clienti tanto oggi, quanto in futuro. PureCloud è semplicemente potente e straordinariamente semplice. Ulteriori informazioni su Genesys Cloud
PureCloud è la soluzione di contact center all-in-one e su cloud di prossima generazione che consente di gestire e comprendere le interazioni omnicanale in un percorso senza interruzioni per il cliente...
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Strumento per la creazione di sondaggi, moduli e quiz, per studiare i clienti o valutare i dipendenti. Ulteriori informazioni su Startquestion
Strumento per la creazione di sondaggi, moduli e quiz, per studiare i clienti o valutare i dipendenti. Ulteriori informazioni su Startquestion
Strumento per la creazione di sondaggi, moduli e quiz, per studiare i clienti o valutare i dipendenti....
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Custify è progettato per le aziende SaaS B2B e consente loro di ridurre il tasso di abbandono e aumentare il valore del ciclo di vita dei clienti. Ulteriori informazioni su Custify
La piattaforma per il successo dei clienti di Custify è progettata per le aziende SaaS B2B e consente loro di ridurre il tasso di abbandono e aumentare il valore del ciclo di vita del cliente. Oltre alle informazioni d'uso all'interno del prodotto, raccoglie automaticamente anche i dati provenienti da altri sistemi come CRM, supporto o fatturazione e presenta tutti i KPI inerenti al successo dei clienti e le interazioni con i clienti in una dashboard di facile comprensione. Dispone anche di un sofisticato motore di automazione integrato per i flussi di lavoro low-touch. Ulteriori informazioni su Custify
La piattaforma per il successo dei clienti di Custify è progettata per le aziende SaaS B2B e consente loro di ridurre il tasso di abbandono e aumentare il valore del ciclo di vita del cliente. Oltre al...
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Soluzione per indagini di mercato mobile e basata sul cloud per le aziende che aiuta a raccogliere, condividere e collaborare su dati basati sulla ricerca. Ulteriori informazioni su SurveyMonkey Enterprise
SurveyMonkey Enterprise consente alle aziende di acquisire e agire in base a feedback critici per promuovere la crescita e l'innovazione su larga scala con funzionalità avanzate di sicurezza e conformità. Integra il feedback dei sondaggi con il tuo stack tecnologico per arricchire il processo decisionale e automatizzare i flussi di lavoro. I prodotti, le soluzioni aziendali e le integrazioni di SurveyMonkey consentono a oltre 335.000 organizzazioni di offrire esperienze migliori ai clienti, aumentare la fidelizzazione dei dipendenti e promuovere crescita e innovazione. Ulteriori informazioni su SurveyMonkey Enterprise
SurveyMonkey Enterprise consente alle aziende di acquisire e agire in base a feedback critici per promuovere la crescita e l'innovazione su larga scala con funzionalità avanzate di sicurezza e conformi...
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Migliora il successo dei clienti e l'assistenza clienti e sostienili per l'intero ciclo di vita su un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Froged
Se stai cercando uno strumento per migliorare i processi di onboarding, fidelizzazione e supporto, dai un'occhiata a FROGED. Questo strumento è stato progettato per sostenere i tuoi clienti durante l'intero ciclo di vita. Con FROGED sarai in grado di aumentare il coinvolgimento, la fidelizzazione e ridurre l'abbandono. Potrai soddisfare le esigenze specifiche dei tuoi clienti con campagne e-mail personalizzate, una knowledge base ben integrata, live chat e messaggi automatizzati. Versione di prova gratuita per 7 giorni. Ulteriori informazioni su Froged
Se stai cercando uno strumento per migliorare i processi di onboarding, fidelizzazione e supporto, dai un'occhiata a FROGED. Questo strumento è stato progettato per sostenere i tuoi clienti durante l'...
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Piattaforma di coinvolgimento dei clienti con monitoraggio del sentiment, acquisizione di feedback, follow-up a circuito chiuso, invio di recensioni e analisi di testi. Ulteriori informazioni su Listen360
Questa piattaforma di coinvolgimento dei clienti è la chiave che consente di ascoltare e imparare dai propri clienti. Grazie a metriche e approfondimenti, consente di sfruttare il feedback diretto dei clienti per rendere prodotti e servizi più rilevanti per loro. Ulteriori informazioni su Listen360
Questa piattaforma di coinvolgimento dei clienti è la chiave che consente di ascoltare e imparare dai propri clienti. Grazie a metriche e approfondimenti, consente di sfruttare il feedback diretto dei ...
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Canny è uno strumento di feedback degli utenti creato per coprire tutto il necessario per navigare nell'intero ciclo di feedback. Ulteriori informazioni su Canny
Acquisisci, organizza e analizza il feedback degli utenti in un unico posto per prendere decisioni sui prodotti. Dai priorità al feedback, crea una roadmap e chiudi il ciclo di comunicazione con un registro modifiche integrato. Ulteriori informazioni su Canny
Acquisisci, organizza e analizza il feedback degli utenti in un unico posto per prendere decisioni sui prodotti. Dai priorità al feedback, crea una roadmap e chiudi il ciclo di comunicazione con un r...
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Soluzione basata su SaaS che offre ai progettisti UX la capacità di condurre ricerche sugli utenti in modo rapido e semplice e di progettare grandi prodotti. Ulteriori informazioni su Qualaroo
Non occorre essere esperti di ricerca per capire i propri utenti. Qualaroo è il primo strumento di ricerca sugli utenti creato per i designer UX. Lo scopo è fornire ai progettisti UX le informazioni di cui hanno bisogno per lavorare in sicurezza. Offre una visione reale di come i tuoi utenti vivono il tuo prodotto e i prodotti di design di maggior successo. Ulteriori informazioni su Qualaroo
Non occorre essere esperti di ricerca per capire i propri utenti. Qualaroo è il primo strumento di ricerca sugli utenti creato per i designer UX. Lo scopo è fornire ai progettisti UX le informazioni di...
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Refiner è uno strumento di sondaggio per i clienti creato per la crescita dei siti SaaS, e-commerce e con iscrizioni. Ulteriori informazioni su Refiner
Refiner è uno strumento di feedback degli utenti e di sondaggio per i clienti, creato per la crescita dei siti SaaS, e-commerce e con iscrizioni. Raccogli i dati utente unici al volo con pratici micro sondaggi in-app. Scopri subito nuove informazioni, aumenta le conversioni e fidelizza meglio i tuoi clienti. Avvisa il tuo team, arricchisci i profili CRM, attiva campagne personalizzate o aggiorna l'API di back-end con i webhook. Fai crescere la tua attività con informazioni dettagliate sui clienti in tempo reale. Ulteriori informazioni su Refiner
Refiner è uno strumento di feedback degli utenti e di sondaggio per i clienti, creato per la crescita dei siti SaaS, e-commerce e con iscrizioni. Raccogli i dati utente unici al volo con pratici micr...
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Wonderflow è una soluzione semplice basata sull'intelligenza artificiale per analizzare la voce del cliente e ottenere informazioni dettagliate sulle valutazioni e le recensioni. Ulteriori informazioni su Wonderflow
Milioni di recensioni di prodotti vengono scritte ogni giorno. Wonderflow è una soluzione semplice basata sull'intelligenza artificiale per analizzarle e trasformare questo flusso estremamente vasto di feedback dei clienti in azioni di impatto. Wonderflow è semplice, preciso, integrato e predittivo. Ecco perché le aziende Fortune 500 lo hanno scelto come strumento principale per diventare incentrate sul cliente e rimanere al passo con la concorrenza. **Wonderflow è fatto su misura per le imprese di elettronica di consumo, assicurazioni, logistica, pneumatici e cosmetici.** Ulteriori informazioni su Wonderflow
Milioni di recensioni di prodotti vengono scritte ogni giorno. Wonderflow è una soluzione semplice basata sull'intelligenza artificiale per analizzarle e trasformare questo flusso estremamente vasto di...
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Strumenti e processi integrati per aumentare la soddisfazione degli ospiti e le entrate. Ulteriori informazioni su Guest Satisfaction Surveys
Raccogli feedback preziosi direttamente dagli ospiti con i sondaggi personalizzabili. Trasforma le informazioni in azioni e osserva la crescita della soddisfazione degli ospiti, delle entrate e della domanda. Ulteriori informazioni su Guest Satisfaction Surveys
Raccogli feedback preziosi direttamente dagli ospiti con i sondaggi personalizzabili. Trasforma le informazioni in azioni e osserva la crescita della soddisfazione degli ospiti, delle entrate e della d...
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I rivenditori multicanale possono raggiungere l'efficienza operativa con la gestione multifunzione di supporto, ordini e logistica. Ulteriori informazioni su Commerce Studio
Commerce Studio di 1440 aiuta i rivenditori multicanale a suddividere i silos di dati e a massimizzare la produttività, grazie a un unico accesso Salesforce. Ti consente di espandere la tua impresa, creando efficienze con gli strumenti già utilizzati per gestire ordini, resi, scambi, assistenza clienti, stock, fornitori, PIM, dropship, operatori 3PL e molto altro. Grazie a potenti funzionalità di creazione di report e analisi, Commerce Studio consente di ottenere presto i vantaggi che ti permettono di risparmiare tempo e trasformare il back-office. Ulteriori informazioni su Commerce Studio
Commerce Studio di 1440 aiuta i rivenditori multicanale a suddividere i silos di dati e a massimizzare la produttività, grazie a un unico accesso Salesforce. Ti consente di espandere la tua impresa, ...
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Una piattaforma per sondaggi leader nel mercato.
Scelta dal 98% delle aziende in Fortune 500 e utilizzata in oltre 350.000 organizzazioni, la piattaforma SurveyMonkeys People Powered Data offre a milioni di persone in tutto il mondo un modo per trasformare il feedback in azioni che favoriscono crescita e innovazione.
Scelta dal 98% delle aziende in Fortune 500 e utilizzata in oltre 350.000 organizzazioni, la piattaforma SurveyMonkeys People Powered Data offre a milioni di persone in tutto il mondo un modo per trasf...
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monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Consente di concentrarsi facilmente su ciò che conta.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai sincronizzare, pianificare, organizzare e monitorare i progetti dei tuoi team, sia attraverso una panoramica generale sia analizzandone i più piccoli dettagli. Oltre 90.000 team si affidano a monday.com per concentrarsi sulle cose importanti, vedere i responsabili di determinate azioni e rimanere aggiornati utilizzando un unico strumento di collaborazione.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai si...
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Strumento di gestione delle recensioni dei clienti che ti aiuta a connetterti e a creare rapporti di fiducia con i tuoi clienti.
Trustpilot è uno strumento di gestione delle recensioni dei clienti che aiuta le aziende online a connettersi e a creare rapporti di fiducia con i propri clienti. Le aziende utilizzano Trustpilot per migliorare l'esperienza dei clienti, distinguersi meglio nei motori di ricerca, aumentare le conversioni e le vendite in loco e costruire una valida reputazione. Le sue funzionalità includono: creazione di report e analisi per recensioni efficaci, valutazioni Google Seller, stelle per rich snippet, inviti e promemoria per recensioni, widget per recensioni sul posto e altro ancora.
Trustpilot è uno strumento di gestione delle recensioni dei clienti che aiuta le aziende online a connettersi e a creare rapporti di fiducia con i propri clienti. Le aziende utilizzano Trustpilot per m...
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Crea moduli e sondaggi interattivi (e molto altro). Offri al tuo pubblico l'esperienza che merita in modo da ottenere i dati di cui hai bisogno.
Hai bisogno di dati per alimentare il business e sapere come il tuo pubblico percepisce il tuo marchio. Chiunque sia il tuo pubblico, una cosa è certa: la condivisione delle informazioni tramite i moduli e i sondaggi dovrebbe essere semplice, divertente e impeccabile su qualsiasi dispositivo. Inoltre, Typeform si integra con oltre 500 delle tue app preferite. Invia i dati a Mailchimp per creare il tuo elenco, Google Sheets per l'analisi o Salesforce per personalizzare la tua esperienza cliente. Typeform: moduli e sondaggi per le persone.
Hai bisogno di dati per alimentare il business e sapere come il tuo pubblico percepisce il tuo marchio. Chiunque sia il tuo pubblico, una cosa è certa: la condivisione delle informazioni tramite i modu...
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I clienti sono la tua migliore forma di marketing. Ottieni più recensioni e sii una soluzione conveniente per i tuoi clienti con messaggi di testo da una dashboard centralizzata.
Podium è una piattaforma di gestione delle interazioni che sta ridefinendo i rapporti moderni tra le aziende locali e i loro clienti. Riconosciuto da Forbes come azienda Cloud100, Podium semplifica la gestione di tutti i messaggi dei clienti Google, Facebook e testi in entrata, da un'unica dashboard. È anche possibile generare più recensioni e gestire tutte le tue recensioni da Google, Facebook e altri siti per rispondere rapidamente, segnalare posizioni e comprendere il sentimento dei clienti.
Podium è una piattaforma di gestione delle interazioni che sta ridefinendo i rapporti moderni tra le aziende locali e i loro clienti. Riconosciuto da Forbes come azienda Cloud100, Podium semplifica la ...
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Strumenti di feedback e analisi creati per migliorare l'esperienza dei visitatori del tuo sito web. Fornisce mappe termiche, sondaggi di feedback, interviste e altro ancora.
Strumenti di feedback e analisi creati per migliorare l'esperienza dei visitatori del tuo sito web. Fornisce mappe termiche, sondaggi di feedback, interviste e altro ancora.
Strumenti di feedback e analisi creati per migliorare l'esperienza dei visitatori del tuo sito web. Fornisce mappe termiche, sondaggi di feedback, interviste e altro ancora....
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SurveyGizmo è una delle migliori piattaforme per sondaggi e analisi dei dati al mondo e ti consente di prendere decisioni più intelligenti.
SurveyGizmo è un'affidabile piattaforma per sondaggi e analisi dei dati che ti consente di prendere decisioni più intelligenti.
SurveyGizmo è un'affidabile piattaforma per sondaggi e analisi dei dati che ti consente di prendere decisioni più intelligenti....
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Yotpo aiuta i marchi a raccogliere e sfruttare le recensioni e le foto, durante tutto il percorso dell'acquirente, per aumentare la fiducia, le influenze sociali e le vendite.
Yotpo aiuta i marchi a sfruttare le recensioni e le foto dei clienti, durante tutto il percorso dell'acquirente, per aumentare la fiducia, le influenze sociali e le vendite. Con Yotpo, le imprese possono raccogliere ogni tipo di contenuto generato dagli utenti e utilizzarlo per costruire un marchio più forte e una migliore esperienza del cliente. La soluzione integrata di Yotpo consente ai marchi di raccogliere, curare, gestire e rispondere ai contenuti generati dagli utenti da un'unica piattaforma. I prezzi partono da 29 $ al mese per il piano di crescita.
Yotpo aiuta i marchi a sfruttare le recensioni e le foto dei clienti, durante tutto il percorso dell'acquirente, per aumentare la fiducia, le influenze sociali e le vendite. Con Yotpo, le imprese posso...
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Pipefy è un software di gestione dei processi che consente a chiunque di creare e automatizzare flussi di lavoro efficienti per conto proprio.
Pipefy è un software di gestione del flusso di lavoro che rende i processi aziendali come l'acquisto, l'onboarding e il reclutamento semplici, in modo che richiedenti, elaboratori e manager siano efficienti. Consentendo ai lavoratori non tecnici di creare e automatizzare i flussi di lavoro senza supporto IT, Pipefy migliora la velocità e offre risultati di qualità elevata. Pipefy è ora utilizzato in oltre 150 Paesi da aziende di tutte le dimensioni e imprese leader come Visa, IBM, Volvo, Santander e Kraft Heinz.
Pipefy è un software di gestione del flusso di lavoro che rende i processi aziendali come l'acquisto, l'onboarding e il reclutamento semplici, in modo che richiedenti, elaboratori e manager siano effic...
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La migliore piattaforma di gestione delle recensioni e marketing white-label per addetti al marketing, agenzie e SEO. Automatizza recensioni più numerose e migliori.
Gestione delle recensioni white-label per addetti al marketing, agenzie e specialisti SEO. Grade.us è utilizzato da oltre 10.000 utenti per automatizzare il processo di generazione delle recensioni su siti come Google, Facebook e su oltre 100 siti di recensioni specifici del settore. Contatta i clienti insoddisfatti per migliorare la loro esperienza con il tuo marchio. Monitora le recensioni su oltre 90 siti di recensioni per rimanere sempre aggiornato su ciò che si dice della tua azienda. Trasforma le recensioni migliori in contenuti per il web e i social media che facilitano la SEO per aumentare il punteggio delle tue SERP organiche.
Gestione delle recensioni white-label per addetti al marketing, agenzie e specialisti SEO. Grade.us è utilizzato da oltre 10.000 utenti per automatizzare il processo di generazione delle recensioni su ...
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Tidio unisce chat dal vivo e chatbot in un unico strumento per aiutare ad aumentare le vendite e il livello del servizio clienti.
Tidio è una soluzione di comunicazione per le imprese che gestisce chat dal vivo, messaggistica ed e-mail da un unico luogo. Questo software riduce il tempo necessario per comunicare con i clienti, assicurando al contempo un aumento delle vendite e della soddisfazione tramite il coinvolgimento in tempo reale dei visitatori. Questo prodotto è anche disponibile in versione "on-the-go" con funzionalità per iOS e Android che consentono di avere conversazioni fluide con i clienti su tutti i dispositivi.
Tidio è una soluzione di comunicazione per le imprese che gestisce chat dal vivo, messaggistica ed e-mail da un unico luogo. Questo software riduce il tempo necessario per comunicare con i clienti, as...
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Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci facilmente con clienti e potenziali clienti.
Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci con clienti e potenziali clienti in modo proattivo tramite Proactive Chat. Puoi facilmente parlare con i visitatori titubanti, avviando una conversazione senza necessità di alcun clic. Aumenta l'efficienza con la pianificazione della chat, le scorciatoie di testo e le code illimitate. Integrazione perfetta con altri prodotti Nextiva per una visione completa dei clienti.
Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci con clienti e potenziali clienti in modo proattivo tramite Proactive Chat. Puoi fa...
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Weave è una piattaforma di comunicazione che aiuta le imprese a connettersi alle persone per cui lavorano.
Il software di Weave semplifica il lavoro d'ufficio integrandolo in un solo hub. Permette alle aziende di gestire in modo intuitivo qualsiasi cosa, dalle informazioni sui clienti alle recensioni commerciali online. Crea relazioni durature con i clienti grazie a funzionalità come i messaggi di testo bidirezionali e il rinnovo semplice delle prenotazioni. Le soluzioni offerte sono talmente complete per gli uffici che spesso le pratiche che le utilizzano affermano che non saprebbero come fare senza. L'obiettivo è quello di semplificare la gestione del tuo ufficio, in modo che tu possa concentrarti su ciò che conta di più.
Il software di Weave semplifica il lavoro d'ufficio integrandolo in un solo hub. Permette alle aziende di gestire in modo intuitivo qualsiasi cosa, dalle informazioni sui clienti alle recensioni commer...
Vivantio offre un software di gestione dei servizi leader e versatile che soddisfa le esigenze di tutti i team di assistenza all'interno di un'organizzazione, senza essere limitativo in termini di costi o crescita. Questa piattaforma è ideale per aziende di medie dimensioni e piccole imprese con una traiettoria di crescita in una moltitudine di settori. Centralizzando le operazioni di gestione dei servizi, le aziende possono ridurre i costi delle licenze, migliorare l'efficienza inter-dipartimentale, condividere le conoscenze e centralizzare i report di gestione.
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Soluzione software per sondaggi aziendali con oltre 10.000 utenti in 150 Paesi. Conduci utili sondaggi e ottieni feedback utilizzabili!
Soluzione software per sondaggi aziendali con oltre 10.000 utenti in 150 Paesi. Conduci utili sondaggi e ottieni feedback utilizzabili! Inizia incorporando la prima domanda nell'e-mail, imposta le notifiche per il follow-up, esegui l'analisi del testo, condividi report e dashboard e ottieni i dati in SPSS, PowerPoint, Excel e altro ancora. Integrazione con Slack, Zendesk, API, CRM e altro. Comprende utenti illimitati e funziona in 47 lingue. Tra i clienti vi sono Cigna, Toyota, Citibank, Q8, Heineken, Sony, ecc.
Soluzione software per sondaggi aziendali con oltre 10.000 utenti in 150 Paesi. Conduci utili sondaggi e ottieni feedback utilizzabili! Inizia incorporando la prima domanda nell'e-mail, imposta le noti...
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Consente alle imprese di raccogliere feedback in tempo reale sull'esperienza dei clienti: NPS, CX e recensioni online sui siti che contano.
Swell aiuta le imprese a semplificare il processo di raccolta dei feedback dei clienti e delle recensioni online. Con un approccio incentrato sui dispositivi mobili, Swell consente di interagire in tempo reale con i consumatori attraverso canali familiari alla maggior parte delle persone, come SMS ed e-mail.
Swell aiuta le imprese a semplificare il processo di raccolta dei feedback dei clienti e delle recensioni online. Con un approccio incentrato sui dispositivi mobili, Swell consente di interagire in tem...
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Ottimizza il processo di gestione delle recensioni con il sistema di valutazione a 5 stelle, la pubblicazione automatica sui social e la capacità di bloccare i feedback negativi.
Per coloro che visitano CAPTERRA: Ottieni uno sconto del 30% sul primo mese di utilizzo. Get More Reviews è il software più scelto per la gestione della reputazione e la generazione di recensioni utilizzato per ottimizzare il processo di gestione delle recensioni con un sistema di valutazione a 5 stelle, la pubblicazione automatica sui social e la funzionalità di blocco dei feedback negativi. Con Get More Reviews, potrai trasformare i tuoi clienti più felici in recensioni a 5 stelle online e generare recensioni reali e autentiche su più siti di recensioni online tra cui Google, Facebook e molti altri.
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Software che consente alle aziende di gestire e rispondere alle recensioni, migliorare le valutazioni e le posizione nelle classifiche e scoprire informazioni chiave sui propri clienti.
ReviewTrackers è un pluripremiato software per la gestione della reputazione e delle recensioni, scelto da oltre 40.000 imprese. Tieni traccia delle recensioni su Facebook, Google, TripAdvisor e oltre 100 siti di recensioni. Centralizza tutti i tuoi dati di recensioni in un'unica applicazione. Rispondi ai clienti più velocemente. Richiedi recensioni tramite campagne SMS ed e-mail senza alcuno sforzo. Sfrutta la tecnologia del machine learning per ottenere informazioni dettagliate sulle tue recensioni. Ottieni la pluripremiata assistenza clienti, l'accesso e l'automatizzazione delle API e gli avvisi istantanei di recensioni di ReviewTrackers.
ReviewTrackers è un pluripremiato software per la gestione della reputazione e delle recensioni, scelto da oltre 40.000 imprese. Tieni traccia delle recensioni su Facebook, Google, TripAdvisor e oltr...
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Permette di automatizzare il processo di creazione di moduli e sondaggi di ogni tipo. Progettato per soddisfare tutte le esigenze aziendali di raccolta e gestione dei dati.
123FormBuilder consente di creare qualsiasi tipo di modulo online, gestire i flussi di lavoro e raccogliere facilmente dati accurati. Grazie alla sua interfaccia intuitiva e alle sue potenti funzionalità, 123FormBuilder è considerato affidabile da 1,7 milioni di utenti di oltre 185 Paesi e in tutti i principali mercati verticali.
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Il feedback sta tornando. Intrattieni e coinvolgi i clienti con i divertenti sondaggi di Feedier, trasformali in un gioco e falli tornare a essere divertenti.
Feedier consente di raccogliere facilmente i preziosi feedback dei clienti mediante una piattaforma intelligente e interattiva. Questa soluzione assicura ai clienti un'esperienza unica e piacevole che li invoglia a lasciare il proprio feedback ed essere felici di farlo. Disponibile su qualsiasi dispositivo, i clienti possono accedere a sondaggi esteticamente gradevoli, puliti e con il marchio aziendale. Oltre ad essere facile per chi lo osserva, questo nuovo metodo di raccolta dei feedback è divertente grazie ad animazioni e premi (buoni, ebook, biglietti per Phil Collins).
Feedier consente di raccogliere facilmente i preziosi feedback dei clienti mediante una piattaforma intelligente e interattiva. Questa soluzione assicura ai clienti un'esperienza unica e piacevole che ...
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Broadly è una piattaforma che permette di generare recensioni che aiutano le imprese locali a ricevere recensioni online positive proteggendo al contempo la loro reputazione.
La piattaforma di recensioni altamente automatizzata di Broadly aiuta le imprese locali a ricevere ottime recensioni dei clienti sulle piattaforme più importanti, tra cui Google, Facebook, TripAdvisor, NextDoor e molte altre. Questa piattaforma aiuta le PMI a ricevere recensioni, aggiudicarsi più lavori e comunicare direttamente con i clienti tramite app o desktop. Le recensioni online sono il principale fattore determinante per il modo in cui un consumatore seleziona un nuovo servizio, pertanto lo scopo di questa soluzione è aiutare le piccole imprese basate sui servizi (da 1 a 100 dipendenti) a ottenere una migliore reputazione online.
La piattaforma di recensioni altamente automatizzata di Broadly aiuta le imprese locali a ricevere ottime recensioni dei clienti sulle piattaforme più importanti, tra cui Google, Facebook, TripAdvisor,...
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----> Pensato per imprese di servizi (B2C), SaaS e agenzie. NiceJob è il modo più semplice per ottenere più recensioni e crearsi un'ottima reputazione. NiceJob automatizza il marketing sui social media utilizzando le recensioni e le foto dei clienti. Inoltre, ti aiuta a migliorare i risultati nelle ricerche, il traffico sul sito e le vendite pubblicando le recensioni e le foto sul tuo sito web. A differenza dei prodotti simili, non ci sono contratti ma una prova gratuita di 14 giorni e un costo di 75 $ al mese ---> Provalo gratuitamente su get.nicejob.co <---
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SmartSurvey è una soluzione per l'esecuzione di sondaggi online che aiuta chiunque a creare sondaggi, raccogliere dati e analizzare i risultati.
Grazie alla piattaforma SaaS di SmartSurvey, gli utenti possono acquisire, analizzare e creare report per pressoché qualsiasi tipo di dati tramite un servizio di sondaggi online semplice ma elegante. SmartSurvey consente agli utenti di raggiungere direttamente le persone le cui opinioni contano di più, vale a dire clienti, partner, pazienti, studenti e fornitori. SmartSurvey è specializzata nella fornitura di soluzioni per sondaggi tra i clienti di imprese e aziende multinazionali e fornisce supporto dedicato e archiviazione sicura dei dati su server con sede nel Regno Unito/nell'UE.
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Gestisci il tuo programma di fidelizzazione dei clienti personalizzato. Riconosci acquisti e visite, aumenta la fidelizzazione dei clienti e stimola la crescita.
Gestisci il tuo programma di fidelizzazione personalizzato. Ottieni un avanzato programma di premi fedeltà con campagne di incentivazione e comunicazione multicanale, integrate con pilota automatico. Riconosci i clienti in base agli acquisti e/o alle visite, aumenta la fidelizzazione dei clienti e stimola la crescita. Questo non è un programma gestito in comunità; possiedi tu tutti i tuoi dati. Disponibili interfacce web, tablet, per dispositivi portatili e PC.
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Questo software per la gestione della soddisfazione può aiutarti a migliorare la soddisfazione dei clienti e dei caregiver e diventare un'agenzia pluripremiata.
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QuickTapSurvey ti consente di fare facilmente domande intelligenti ovunque (non è necessario Internet e offre una garanzia di copertura dei dati al 100%).
QuickTapSurvey ti consente di acquisire dati personali importanti per la tua azienda. Costruisci, personalizza e avvia le tue campagne di raccolta di dati in pochi minuti con la garanzia di copertura dei dati al 100% (nessuna connessione Internet richiesta). Perfetto per l'acquisizione di lead in persona, fiere, intercettazione di marketing, indagini di mercato e soddisfazione dei clienti.
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