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Sonar è una piattaforma di ricerca utente intuitiva, basata sull'intelligenza artificiale. Ti consente di effettuare ricerche basate su video su larga scala. Ulteriori informazioni su Sonar
Ottieni rapidamente ottime informazioni. Sonar è una piattaforma di ricerca utente intuitiva, che consente agli specialisti e non della UX di effettuare ricerche basate su video attraverso colloqui qualitativi non moderati. Ulteriori informazioni su Sonar
Ottieni rapidamente ottime informazioni. Sonar è una piattaforma di ricerca utente intuitiva, che consente agli specialisti e non della UX di effettuare ricerche basate su video attraverso colloqui...

Caratteristiche

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La piattaforma CX di Zonka Feedback è un software multicanale di feedback e sondaggi. Misura, migliora e trasforma l'esperienza cliente dei dipendenti. Ulteriori informazioni su Zonka Feedback
La piattaforma di esperienza cliente (Customer eXperience, CX) di Zonka Feedback è un software di sondaggi e feedback multicanale per trasformare il modo di gestire l'esperienza dei dipendenti e dei clienti. Misura le giuste metriche CX, tra cui punteggio netto del promotore (Net Promoter Score), punteggio dello sforzo del cliente (Customer Effort Score) e punteggio di soddisfazione del cliente (Customer Satisfaction Score). Ottieni feedback e conduci sondaggi su più canali: tablet, online, e-mail ed SMS. Mantieni il tuo team allineato, visualizza le risposte e collabora per chiudere il circuito di feedback. Visualizza report di feedback approfonditi per indirizzare la soddisfazione e la crescita dei clienti. Ulteriori informazioni su Zonka Feedback
La piattaforma di esperienza cliente (Customer eXperience, CX) di Zonka Feedback è un software di sondaggi e feedback multicanale per trasformare il modo di gestire l'esperienza dei dipendenti e dei...

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Sondaggi sul livello di soddisfazione con un solo clic facili da usare per professionisti orientati al servizio. Ulteriori informazioni su Simplesat
Sondaggi sul livello di soddisfazione con un solo clic facili da usare per professionisti orientati al servizio. Ulteriori informazioni su Simplesat
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Sprinklr aiuta le aziende a fornire assistenza di livello mondiale per garantire la soddisfazione dei clienti, grazie al motore di intelligenza artificiale avanzato. Ulteriori informazioni su Sprinklr
Sprinklr è una soluzione per la soddisfazione dei clienti di livello enterprise a cui si affida il 90% dei 100 marchi più importanti del mondo. Basato su un motore di intelligenza artificiale avanzato, Sprinklr aiuta i marchi a commercializzare, pubblicizzare, ricercare, curare e coinvolgere i clienti su oltre 35 canali da un'unica piattaforma unificata, garantendo interazioni positive e coerenti con il marchio in ogni punto di contatto. La piattaforma Unified-CXM di Sprinklr ti consente di lasciarti alle spalle il caos delle point solution. Ulteriori informazioni su Sprinklr
Sprinklr è una soluzione per la soddisfazione dei clienti di livello enterprise a cui si affida il 90% dei 100 marchi più importanti del mondo. Basato su un motore di intelligenza artificiale...

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Interagisci al meglio con i tuoi clienti grazie ai sondaggi conversazionali. Misura periodicamente il polso dei clienti e aumenta il loro livello di soddisfazione. Ulteriori informazioni su SurveySparrow
SurveySparrow ti aiuta a creare sondaggi interattivi per raccogliere i feedback dei clienti. Misura l'indice di soddisfazione dei clienti, identifica e affronta le aree problematiche, chiudi il circuito di feedback e migliora le relazioni con i clienti, senza dover fare alcuno sforzo. Misura regolarmente il polso dei tuoi clienti con i sondaggi periodici e tieni sotto controllo il tuo punteggio CSAT. Con semplici opzioni di condivisione, raggiungi i tuoi clienti via web, cellulare, social e e-mail, per raccogliere facilmente i loro feedback, sempre e ovunque. Ulteriori informazioni su SurveySparrow
SurveySparrow ti aiuta a creare sondaggi interattivi per raccogliere i feedback dei clienti. Misura l'indice di soddisfazione dei clienti, identifica e affronta le aree problematiche, chiudi il...

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HelpDesk è un sistema di gestione dei ticket online progettato per semplificare il lavoro dei tuoi team. Assicura un'assistenza clienti eccezionale. Senza alcuna fatica. Ulteriori informazioni su HelpDesk
HelpDesk è un sistema di gestione dei ticket online che semplifica il lavoro dei tuoi team. È ricco di funzionalità pensate per promuovere la collaborazione all'interno dei team. Puoi utilizzare i tag, aggiungere note private, assegnare ticket a membri specifici del team e creare risposte predefinite. Per garantire il massimo livello di sicurezza, il sistema crittografa i tuoi dati con protocollo SSL a 256 bit. HelpDesk è progettato per consentire ai tuoi agenti di risparmiare tempo, permettendo loro di fornire il massimo livello di servizio clienti. Senza alcuna fatica. Ulteriori informazioni su HelpDesk
HelpDesk è un sistema di gestione dei ticket online che semplifica il lavoro dei tuoi team. È ricco di funzionalità pensate per promuovere la collaborazione all'interno dei team. Puoi utilizzare i...

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Zendesk sviluppa software per la soddisfazione dei clienti che migliora i rapporti con loro. Ulteriori informazioni su Zendesk
Zendesk sviluppa software per la soddisfazione dei clienti che migliora i rapporti con loro. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la comunicazione e a dare un senso a enormi quantità di dati. Soprattutto, lavorano insieme per aiutare a trasformare le interazioni in rapporti duraturi. Oltre 200.000 aziende come Uber, Groupon, Box, Airbnb e Disney utilizzano Zendesk per ridurre i costi di supporto, aumentare la produttività e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk
Zendesk sviluppa software per la soddisfazione dei clienti che migliora i rapporti con loro. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a...

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Strumento di feedback con un clic che consente ai tuoi clienti di valutare e fornire feedback istantanei. Genera i tuoi pulsanti e incorporali ovunque. Ulteriori informazioni su Customer Thermometer
Apprezzato strumento di gestione del feedback dei clienti, con un pluripremiato team di servizio clienti, ampie funzionalità di creazione di report, un elenco esaustivo di integrazioni con le app e altro ancora. Feedback fruibili in tempo reale a portata di mano. Una suite di creazione di report pronta all'uso, con una chiara panoramica sul controllo della missione e un'ampia gamma di opzioni di creazione di report approfonditi. L'installazione è semplice e veloce. Ulteriori informazioni su Customer Thermometer
Apprezzato strumento di gestione del feedback dei clienti, con un pluripremiato team di servizio clienti, ampie funzionalità di creazione di report, un elenco esaustivo di integrazioni con le app e...

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Crea sondaggi coinvolgenti, indipendenti da piattaforme e di bell'aspetto. Offre alle aziende di grandi e piccole dimensioni e agli individui le potenzialità per raccogliere feedback. Ulteriori informazioni su SurveyLegend
SurveyLegend rappresenta la prossima generazione di sondaggi online coinvolgenti, indipendenti da piattaforme e di bell'aspetto. Offre alle aziende di grandi e piccole dimensioni e agli individui le potenzialità per creare fantastici sondaggi, ottimizzati per i dispositivi mobili. Ora puoi creare sondaggi di grande impatto sul tuo PC o tablet, personalizzare come meglio credi l'aspetto del tuo sondaggio e mostrare i dati raccolti con una grafica accattivante e incisiva. La creazione di questionari avviene semplicemente con trascinamento della selezione e non è necessario essere esperti di indagini di mercato per utilizzare questo strumento. Ulteriori informazioni su SurveyLegend
SurveyLegend rappresenta la prossima generazione di sondaggi online coinvolgenti, indipendenti da piattaforme e di bell'aspetto. Offre alle aziende di grandi e piccole dimensioni e agli individui le...

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Strumento per la creazione di sondaggi, moduli e quiz, per studiare i clienti o valutare i dipendenti. Ulteriori informazioni su Startquestion
Strumento per la creazione di sondaggi, moduli e quiz, per studiare i clienti o valutare i dipendenti. Ulteriori informazioni su Startquestion
Strumento per la creazione di sondaggi, moduli e quiz, per studiare i clienti o valutare i dipendenti.

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monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Consente di concentrarsi facilmente su ciò che conta. Ulteriori informazioni su monday.com
monday.com è un apprezzato software per la soddisfazione dei clienti, che ti aiuta a gestirne le informazioni e la soddisfazione. Digitalizza i tuoi moduli e trasforma facilmente le risposte in flussi di lavoro con la piattaforma a zero contenuto di codice di monday.com. Crea moduli in pochi minuti e incorporali ovunque, quindi condividi un collegamento per ottenere immediatamente il feedback dei clienti. Raccogli tutte le risposte in una bacheca semplice e visiva, analizzale, quindi ottieni informazioni e suddividile in base a una moltitudine di parametri differenti. Ulteriori informazioni su monday.com
monday.com è un apprezzato software per la soddisfazione dei clienti, che ti aiuta a gestirne le informazioni e la soddisfazione. Digitalizza i tuoi moduli e trasforma facilmente le risposte in...

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Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent consente di sfruttare la potenza di un pacchetto di analisi completo, che offre potenti strumenti di analisi dei dati e creazione di report. Analisi rapida dell'efficacia del servizio clienti, segmentando i dati per agente o per tipo di interazione. Oltre 175 funzionalità di help desk, tra cui funzionalità di ludicizzazione e un CRM integrato. Con LiveAgent, fornire un eccellente servizio clienti è estremamente facile. Inizia oggi con la prova gratuita. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent consente di sfruttare la potenza di un pacchetto di analisi completo, che offre potenti strumenti di analisi dei dati e creazione di report. Analisi rapida dell'efficacia del servizio...

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Live chat per supporto sul web, su dispositivi portatili e messenger. Aiuta i tuoi clienti quando e dove necessario. Ulteriori informazioni su Userlike
La chat sul sito web e la messaggistica mobile sono i canali con la massima soddisfazione dei clienti. Con Userlike, puoi servirli tutti. Chatta con i tuoi clienti tramite il tuo sito web, Facebook Messenger, WhatsApp, Telegram ed SMS. Collega il tuo chatbot e automatizza parte delle interazioni con i clienti. Creato e ospitato in Germania. Userlike preserva la sicurezza dei tuoi dati e di quelli dei clienti, con una soluzione di comunicazione conforme al GDPR al 100%. Ulteriori informazioni su Userlike
La chat sul sito web e la messaggistica mobile sono i canali con la massima soddisfazione dei clienti. Con Userlike, puoi servirli tutti. Chatta con i tuoi clienti tramite il tuo sito web, Facebook...

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Software online sondaggi sulla soddisfazione dei clienti, che include CSAT, Net Promoter Score (NPS) e Costumer effort score (CES 2.0). Ulteriori informazioni su Nicereply
Nicereply consente a centinaia di team di aziende quali Microsoft, Lenovo, Hubspot e Buffer, a misurare e migliorare la qualità del loro servizio clienti. Misura CSAT, NPS e CES 2.0 in base ad agente, team o azienda. Aumenta del 200% i tassi di risposta ai sondaggi. Visualizza i tuoi dati nel software di supporto e imposta i trigger in base ad essi. Ricevi 3 volte più feedback mentre inviando meno e-mail. Personalizza sia l'aspetto che i contenuti dei tuoi sondaggi. Stabilisci gli obiettivi, tieni traccia degli indicatori di prestazione chiave (Key Performance Indicator, KPI), genera report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Nicereply
Nicereply consente a centinaia di team di aziende quali Microsoft, Lenovo, Hubspot e Buffer, a misurare e migliorare la qualità del loro servizio clienti. Misura CSAT, NPS e CES 2.0 in base ad...

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Qualtrics Customer Experience semplifica il monitoraggio, la risposta e il miglioramento di ogni punto di contatto per le aziende nel percorso del cliente. Ulteriori informazioni su Qualtrics CustomerXM
Qualtrics CustomerXM (CX) è la piattaforma più intuitiva al mondo usata per migliorare l'esperienza del cliente: consente alle aziende di monitorare, indirizzare e migliorare ogni momento chiave lungo il percorso del cliente. Questo perché è in grado di integrare il feedback del cliente in ogni decisione. Grazie alle svariate metriche, l'analisi del sentiment e l'analisi dei driver chiave, i nostri strumenti ti aiutano a capire meglio la mentalità dei clienti, stabilendo rapporti duraturi e basati sulla fiducia. Non accontentare i tuoi clienti, rendili felici! Ulteriori informazioni su Qualtrics CustomerXM
Qualtrics CustomerXM (CX) è la piattaforma più intuitiva al mondo usata per migliorare l'esperienza del cliente: consente alle aziende di monitorare, indirizzare e migliorare ogni momento chiave...

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Custify è progettato per le aziende SaaS B2B e consente loro di ridurre il tasso di abbandono e aumentare il valore del ciclo di vita dei clienti. Ulteriori informazioni su Custify
La piattaforma per il successo dei clienti di Custify è progettata per le aziende SaaS B2B e consente loro di ridurre il tasso di abbandono e aumentare il valore del ciclo di vita del cliente. Oltre alle informazioni d'uso all'interno del prodotto, raccoglie automaticamente anche i dati provenienti da altri sistemi come CRM, supporto o fatturazione e presenta tutti i KPI inerenti al successo dei clienti e le interazioni con i clienti in una dashboard di facile comprensione. Dispone anche di un sofisticato motore di automazione integrato per i flussi di lavoro low-touch. Ulteriori informazioni su Custify
La piattaforma per il successo dei clienti di Custify è progettata per le aziende SaaS B2B e consente loro di ridurre il tasso di abbandono e aumentare il valore del ciclo di vita del cliente. Oltre...

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Soluzione per indagini di mercato mobile e basata sul cloud per le aziende che aiuta a raccogliere, condividere e collaborare su dati basati sulla ricerca. Ulteriori informazioni su SurveyMonkey Enterprise
SurveyMonkey Enterprise consente alle aziende di acquisire e agire in base a feedback critici per promuovere la crescita e l'innovazione su larga scala con funzionalità avanzate di sicurezza e conformità. Integra il feedback dei sondaggi con il tuo stack tecnologico per arricchire il processo decisionale e automatizzare i flussi di lavoro. I prodotti, le soluzioni aziendali e le integrazioni di SurveyMonkey consentono a oltre 335.000 organizzazioni di offrire esperienze migliori ai clienti, aumentare la fidelizzazione dei dipendenti e promuovere crescita e innovazione. Ulteriori informazioni su SurveyMonkey Enterprise
SurveyMonkey Enterprise consente alle aziende di acquisire e agire in base a feedback critici per promuovere la crescita e l'innovazione su larga scala con funzionalità avanzate di sicurezza e...

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Migliora la soddisfazione dei clienti e sostienili per il loro intero ciclo di vita su un'unica e conveniente piattaforma. Ulteriori informazioni su Froged
Il miglioramento della soddisfazione dei clienti è una delle parti più importanti della tua impresa. Questo strumento è stato progettato per sostenere i tuoi clienti durante l'intero ciclo di vita. Con FROGED sarai in grado di aumentare il coinvolgimento, la fidelizzazione e ridurre l'abbandono. Potrai soddisfare le esigenze specifiche dei tuoi clienti con campagne e-mail personalizzate, una knowledge base ben integrata, live chat e messaggi automatizzati. Ottieni la versione di prova gratuita di 7 giorni. Ulteriori informazioni su Froged
Il miglioramento della soddisfazione dei clienti è una delle parti più importanti della tua impresa. Questo strumento è stato progettato per sostenere i tuoi clienti durante l'intero ciclo di vita....

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Piattaforma di coinvolgimento dei clienti con monitoraggio del sentiment, acquisizione di feedback, follow-up a circuito chiuso, invio di recensioni e analisi di testi. Ulteriori informazioni su Listen360
Questa piattaforma di coinvolgimento dei clienti è la chiave che consente di ascoltare e imparare dai propri clienti. Grazie a metriche e approfondimenti, consente di sfruttare il feedback diretto dei clienti per rendere prodotti e servizi più rilevanti per loro. Ulteriori informazioni su Listen360
Questa piattaforma di coinvolgimento dei clienti è la chiave che consente di ascoltare e imparare dai propri clienti. Grazie a metriche e approfondimenti, consente di sfruttare il feedback diretto...

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Canny è uno strumento di feedback degli utenti creato per coprire tutto il necessario per navigare nell'intero ciclo di feedback. Ulteriori informazioni su Canny
Acquisisci, organizza e analizza il feedback degli utenti in un unico posto per prendere decisioni sui prodotti. Dai priorità al feedback, crea una roadmap e chiudi il ciclo di comunicazione con un registro modifiche integrato. Ulteriori informazioni su Canny
Acquisisci, organizza e analizza il feedback degli utenti in un unico posto per prendere decisioni sui prodotti. Dai priorità al feedback, crea una roadmap e chiudi il ciclo di comunicazione con un...

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Automatizza la raccolta, la visualizzazione e la condivisione di recensioni e testimonianze dei clienti. Unisciti a oltre 5.000 aziende che automatizzano la social proof con Endorsal. Ulteriori informazioni su Endorsal
Raccogliere testimonianze di alta qualità è importante per ogni impresa. Tuttavia è sempre stato un gioco di botta e risposta lungo e difficile. Endorsal semplifica l'intero processo automatizzandolo completamente, facendo risparmiare tempo e denaro alla tua attività. Aumenta le conversioni, costruisci la fidelizzazione dei clienti e rafforza il tuo marchio. Oltre 5.000 aziende utilizzano i potenti strumenti di automazione delle testimonianze di Endorsal. Iscriviti per una prova gratuita e scopri perché. Ulteriori informazioni su Endorsal
Raccogliere testimonianze di alta qualità è importante per ogni impresa. Tuttavia è sempre stato un gioco di botta e risposta lungo e difficile. Endorsal semplifica l'intero processo automatizzandolo...

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Utilizza Qualaroo per progettare sondaggi CSAT e analizzare il feedback con l'analisi del sentiment dell'IA per migliorare l'esperienza e la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Qualaroo
Qualaroo è un software per sondaggi e analisi con creazione di report avanzata, per aiutarti a valutare l'esperienza del cliente. Crea sondaggi per valutare la soddisfazione dei clienti (Customer Satisfaction, CSAT), insieme a punteggio dello sforzo del cliente (Customer Effort Score, CES), punteggio netto dei promotori (Net Promoter Score, NPS), scala di usabilità del software (Software Usability Scale, SUS), sondaggi con intento di uscita da zero con il personal branding o utilizza modelli pronti all'uso con oltre 100 domande. Sfrutta la sua analisi del sentiment per decodificare le risposte a testo libero in tempo reale. Si integra con Salesforce e Hubspot per condividere il feedback CSAT su più piattaforme e adottare misure proattive per migliorare la soddisfazione dei clienti complessiva. Ulteriori informazioni su Qualaroo
Qualaroo è un software per sondaggi e analisi con creazione di report avanzata, per aiutarti a valutare l'esperienza del cliente. Crea sondaggi per valutare la soddisfazione dei clienti (Customer...

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Refiner è uno strumento di sondaggio per i clienti creato per la crescita dei siti SaaS, e-commerce e con iscrizioni. Ulteriori informazioni su Refiner
Refiner è uno strumento di feedback degli utenti e di sondaggio per i clienti, creato per la crescita dei siti SaaS, e-commerce e con iscrizioni. Raccogli i dati utente unici al volo con pratici micro sondaggi in-app. Scopri subito nuove informazioni, aumenta le conversioni e fidelizza meglio i tuoi clienti. Avvisa il tuo team, arricchisci i profili CRM, attiva campagne personalizzate o aggiorna l'API di back-end con i webhook. Fai crescere la tua attività con informazioni dettagliate sui clienti in tempo reale. Ulteriori informazioni su Refiner
Refiner è uno strumento di feedback degli utenti e di sondaggio per i clienti, creato per la crescita dei siti SaaS, e-commerce e con iscrizioni. Raccogli i dati utente unici al volo con pratici...

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L'intelligenza artificiale predittiva di Wonderflow dà senso a tutti i tipi di feedback dei clienti, aiutandoti ad avere successo nei mercati competitivi. Ulteriori informazioni su Wonderflow
Milioni di recensioni di prodotti vengono scritte ogni giorno. Wonderflow è una soluzione semplice basata sull'intelligenza artificiale per analizzarle e trasformare questo flusso estremamente vasto di feedback dei clienti in decisioni vincenti. L'analisi unificata sulla voce del cliente (Voice of the Customer, VoC) di Wonderflow aiuta le aziende B2C a ricavare valore dal feedback dei consumatori, come recensioni online, registri dei centri di supporto e NPS. **Wonderflow è fatto su misura per le imprese di elettronica di consumo, assicurazioni, logistica, pneumatici e cosmetici.** Ulteriori informazioni su Wonderflow
Milioni di recensioni di prodotti vengono scritte ogni giorno. Wonderflow è una soluzione semplice basata sull'intelligenza artificiale per analizzarle e trasformare questo flusso estremamente vasto...

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La piattaforma di ricerca multifunzione di Crowdtech ti aiuterà a ottenere preziose informazioni sui consumatori e a scoprire le nuove esigenze non soddisfatte dei clienti. Ulteriori informazioni su Crowdtech
La soluzione multifunzione per indagine di mercato per la ricerca quantitativa e qualitativa online. Clienti come Heineken, Philips e Coca Cola utilizzano questa piattaforma per ottenere le informazioni più preziose sui consumatori. Il software per la soddisfazione dei clienti fa parte della piattaforma e mostra che la semplicità è sempre la soluzione migliore. Richiedi una demo, prova questa piattaforma per indagini di mercato e scopri come può aiutarti a ottenere preziose informazioni e scoprire nuove esigenze non soddisfatte dei consumatori. Ulteriori informazioni su Crowdtech
La soluzione multifunzione per indagine di mercato per la ricerca quantitativa e qualitativa online. Clienti come Heineken, Philips e Coca Cola utilizzano questa piattaforma per ottenere le informazio...

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Un servizio API avanzato di estrazione dei dati che consente alle aziende di eseguire azioni su siti o piattaforme tecnicamente complicati. Ulteriori informazioni su justLikeAPI
JustLikeAPI è un servizio API avanzato di estrazione dei dati, che consente alle aziende di accedere, monitorare, analizzare e rispondere alle recensioni o ad altri dati relativi agli account utente su decine di siti di recensioni o social network da un unico luogo. È particolarmente utile quando si tratta di monitorare i siti web con riconoscimento dei bot, che visualizzano le informazioni desiderate solo dopo che l'accesso dell'utente ha avuto luogo. È possibile accedere facilmente ai contenuti sui siti web evitando i divieti di IP, i CAPTCHA e altri metodi di blocco del traffico web. Ulteriori informazioni su justLikeAPI
JustLikeAPI è un servizio API avanzato di estrazione dei dati, che consente alle aziende di accedere, monitorare, analizzare e rispondere alle recensioni o ad altri dati relativi agli account utente...

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Strumenti e processi integrati per aumentare la soddisfazione degli ospiti e le entrate. Ulteriori informazioni su Guest Satisfaction Surveys
Raccogli feedback preziosi direttamente dagli ospiti con i sondaggi personalizzabili. Trasforma le informazioni in azioni e osserva la crescita della soddisfazione degli ospiti, delle entrate e della domanda. Ulteriori informazioni su Guest Satisfaction Surveys
Raccogli feedback preziosi direttamente dagli ospiti con i sondaggi personalizzabili. Trasforma le informazioni in azioni e osserva la crescita della soddisfazione degli ospiti, delle entrate e della...

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Una piattaforma per sondaggi leader nel mercato.
Scelta dal 98% delle aziende in Fortune 500 e utilizzata in oltre 350.000 organizzazioni, la piattaforma SurveyMonkeys People Powered Data offre a milioni di persone in tutto il mondo un modo per trasformare il feedback in azioni che favoriscono crescita e innovazione.
Scelta dal 98% delle aziende in Fortune 500 e utilizzata in oltre 350.000 organizzazioni, la piattaforma SurveyMonkeys People Powered Data offre a milioni di persone in tutto il mondo un modo per...

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Strumento di gestione delle recensioni dei clienti che ti aiuta a connetterti e a creare rapporti di fiducia con i tuoi clienti.
Trustpilot è uno strumento di gestione delle recensioni dei clienti che aiuta le aziende online a connettersi e a creare rapporti di fiducia con i propri clienti. Le aziende utilizzano Trustpilot per migliorare l'esperienza dei clienti, distinguersi meglio nei motori di ricerca, aumentare le conversioni e le vendite in loco e costruire una valida reputazione. Le sue funzionalità includono: creazione di report e analisi per recensioni efficaci, valutazioni Google Seller, stelle per rich snippet, inviti e promemoria per recensioni, widget per recensioni sul posto e altro ancora.
Trustpilot è uno strumento di gestione delle recensioni dei clienti che aiuta le aziende online a connettersi e a creare rapporti di fiducia con i propri clienti. Le aziende utilizzano Trustpilot per...

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Crea moduli e sondaggi interattivi (e molto altro). Offri al tuo pubblico l'esperienza che merita in modo da ottenere i dati di cui hai bisogno.
Hai bisogno di dati per alimentare il business e sapere come il tuo pubblico percepisce il tuo marchio. Chiunque sia il tuo pubblico, una cosa è certa: la condivisione delle informazioni tramite i moduli e i sondaggi dovrebbe essere semplice, divertente e impeccabile su qualsiasi dispositivo. Inoltre, Typeform si integra con oltre 500 delle tue app preferite. Invia i dati a Mailchimp per creare il tuo elenco, Google Sheets per l'analisi o Salesforce per personalizzare la tua esperienza cliente. Typeform: moduli e sondaggi per le persone.
Hai bisogno di dati per alimentare il business e sapere come il tuo pubblico percepisce il tuo marchio. Chiunque sia il tuo pubblico, una cosa è certa: la condivisione delle informazioni tramite i...

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Il software di soddisfazione dei clienti include feedback, software di messaggistica, analisi dei sentimenti, messaggi e recensioni.
Podium è una piattaforma di gestione delle interazioni che sta ridefinendo i rapporti moderni tra le aziende locali e i loro clienti. Con strumenti per ottenere informazioni approfondite in tempo reale da feedback testuale. La piattaforma di messaggistica Podium semplifica inoltre la gestione di tutte le interazioni con i clienti, dai messaggi di Facebook, i click-to-message di Google e i messaggi in entrata da una dashboard. La soddisfazione dei clienti inizia alla prima interazione e continua per l'intero percorso del cliente.
Podium è una piattaforma di gestione delle interazioni che sta ridefinendo i rapporti moderni tra le aziende locali e i loro clienti. Con strumenti per ottenere informazioni approfondite in tempo...

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Hotjar è tutto ciò di cui il tuo team ha bisogno per ottenere un feedback visivo istantaneo e vedere come gli utenti stanno realmente utilizzando il tuo sito.
Hotjar offre un modo rapido e visivo per comprendere i tuoi utenti. Hotjar è tutto ciò di cui il tuo team ha bisogno per ottenere un feedback visivo istantaneo, vedere come gli utenti stanno realmente utilizzando il tuo sito e capire cosa fare per apportare i giusti cambiamenti.
Hotjar offre un modo rapido e visivo per comprendere i tuoi utenti. Hotjar è tutto ciò di cui il tuo team ha bisogno per ottenere un feedback visivo istantaneo, vedere come gli utenti stanno...

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Yotpo aiuta i marchi a raccogliere e sfruttare le recensioni e le foto, durante tutto il percorso dell'acquirente, per aumentare la fiducia, le influenze sociali e le vendite.
Yotpo aiuta i marchi e-commerce a raccogliere recensioni dei clienti, foto e domande e risposte, per aumentare la soddisfazione dei clienti, le influenze sociali e le vendite. Partner ufficiale di Google, Facebook, Shopify Plus e integrato con le principali piattaforme e strumenti di commercio, come Bigcommerce, Magento e Bronto, Yotpo consente ai marchi di sfruttare facilmente i contenuti dei propri clienti, in tutti i canali di marketing. La piattaforma completa di marketing clienti di Yotpo è perfetta per le imprese in crescita, che elaborano oltre 300 ordini al mese.
Yotpo aiuta i marchi e-commerce a raccogliere recensioni dei clienti, foto e domande e risposte, per aumentare la soddisfazione dei clienti, le influenze sociali e le vendite. Partner ufficiale di...

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SurveyGizmo è una delle migliori piattaforme per sondaggi e analisi dei dati al mondo e ti consente di prendere decisioni più intelligenti.
SurveyGizmo è un'affidabile piattaforma per sondaggi e analisi dei dati che ti consente di prendere decisioni più intelligenti.
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Pipefy è un software di gestione dei processi che consente a chiunque di creare e automatizzare flussi di lavoro efficienti per conto proprio.
Pipefy è un software di gestione del flusso di lavoro che rende i processi aziendali come l'acquisto, l'onboarding e il reclutamento semplici, in modo che richiedenti, elaboratori e manager siano efficienti. Consentendo ai lavoratori non tecnici di creare e automatizzare i flussi di lavoro senza supporto IT, Pipefy migliora la velocità e offre risultati di qualità elevata. Pipefy è ora utilizzato in oltre 150 Paesi da aziende di tutte le dimensioni e imprese leader come Visa, IBM, Volvo, Santander e Kraft Heinz.
Pipefy è un software di gestione del flusso di lavoro che rende i processi aziendali come l'acquisto, l'onboarding e il reclutamento semplici, in modo che richiedenti, elaboratori e manager siano...

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La migliore piattaforma di gestione delle recensioni e marketing white-label per addetti al marketing, agenzie e SEO. Automatizza recensioni più numerose e migliori.
La migliore piattaforma di gestione delle recensioni e marketing white-label per addetti al marketing, agenzie e SEO. Grade.us consente di: 1) Automatizzare la ricezione di recensioni più numerose e migliori su siti come Google, Facebook e siti di recensioni specifici del settore; 2) Recuperare i clienti insoddisfatti prima che scrivano recensioni negative; 3) Monitorare le recensioni sul web per sapere sempre ciò che si dice del tuo marchio; 4) Trasformare automaticamente le recensioni migliori in contenuti per il web e i social media adatti alla SEO per potenziare la tua reputazione positiva.
La migliore piattaforma di gestione delle recensioni e marketing white-label per addetti al marketing, agenzie e SEO. Grade.us consente di: 1) Automatizzare la ricezione di recensioni più numerose e...

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Tidio unisce chat dal vivo e chatbot in un unico strumento per aiutare ad aumentare le vendite e il livello del servizio clienti.
Tidio è una soluzione di comunicazione per le imprese che gestisce chat dal vivo, messaggistica ed e-mail da un unico luogo. Questo software riduce il tempo necessario per comunicare con i clienti, assicurando al contempo un aumento delle vendite e della soddisfazione tramite il coinvolgimento in tempo reale dei visitatori. Questo prodotto è anche disponibile in versione "on-the-go" con funzionalità per iOS e Android che consentono di avere conversazioni fluide con i clienti su tutti i dispositivi.
Tidio è una soluzione di comunicazione per le imprese che gestisce chat dal vivo, messaggistica ed e-mail da un unico luogo. Questo software riduce il tempo necessario per comunicare con i clienti,...

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Consente alle imprese di raccogliere feedback in tempo reale sull'esperienza dei clienti: NPS, CX e recensioni online sui siti che contano.
Swell aiuta le imprese a semplificare il processo di raccolta dei feedback dei clienti e delle recensioni online. Con un approccio incentrato sui dispositivi mobili, Swell consente di interagire in tempo reale con i consumatori attraverso canali familiari alla maggior parte delle persone, come SMS ed e-mail.
Swell aiuta le imprese a semplificare il processo di raccolta dei feedback dei clienti e delle recensioni online. Con un approccio incentrato sui dispositivi mobili, Swell consente di interagire in...

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Weave è una piattaforma di comunicazione che aiuta le imprese a connettersi alle persone per cui lavorano.
Il software di Weave semplifica il lavoro d'ufficio integrandolo in un solo hub. Permette alle aziende di gestire in modo intuitivo qualsiasi cosa, dalle informazioni sui clienti alle recensioni commerciali online. Crea relazioni durature con i clienti grazie a funzionalità come i messaggi di testo bidirezionali e il rinnovo semplice delle prenotazioni. Le soluzioni offerte sono talmente complete per gli uffici che spesso le pratiche che le utilizzano affermano che non saprebbero come fare senza. L'obiettivo è quello di semplificare la gestione del tuo ufficio, in modo che tu possa concentrarti su ciò che conta di più.
Il software di Weave semplifica il lavoro d'ufficio integrandolo in un solo hub. Permette alle aziende di gestire in modo intuitivo qualsiasi cosa, dalle informazioni sui clienti alle recensioni...

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Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci facilmente con clienti e potenziali clienti.
Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci con clienti e potenziali clienti in modo proattivo tramite Proactive Chat. Puoi facilmente parlare con i visitatori titubanti, avviando una conversazione senza necessità di alcun clic. Aumenta l'efficienza con la pianificazione della chat, le scorciatoie di testo e le code illimitate. Integrazione perfetta con altri prodotti Nextiva per una visione completa dei clienti.
Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci con clienti e potenziali clienti in modo proattivo tramite Proactive Chat. Puoi...

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Vivantio offre un software di gestione dei servizi leader e versatile che soddisfa le esigenze di tutti i team di assistenza all'interno di un'organizzazione, senza essere limitativo in termini di costi o crescita. Questa piattaforma è ideale per aziende di medie dimensioni e piccole imprese con una traiettoria di crescita in una moltitudine di settori. Centralizzando le operazioni di gestione dei servizi, le aziende possono ridurre i costi delle licenze, migliorare l'efficienza inter-dipartimentale, condividere le conoscenze e centralizzare i report di gestione.
Vivantio offre un software di gestione dei servizi leader e versatile che soddisfa le esigenze di tutti i team di assistenza all'interno di un'organizzazione, senza essere limitativo in termini di...

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Soluzione software per sondaggi aziendali con oltre 10.000 utenti in 150 Paesi. Conduci utili sondaggi e ottieni feedback utilizzabili!
Soluzione software per sondaggi aziendali con oltre 10.000 utenti in 150 Paesi. Conduci utili sondaggi e ottieni feedback utilizzabili! Inizia incorporando la prima domanda nell'e-mail, imposta le notifiche per il follow-up, esegui l'analisi del testo, condividi report e dashboard e ottieni i dati in SPSS, PowerPoint, Excel e altro ancora. Integrazione con Slack, Zendesk, API, CRM e altro. Comprende utenti illimitati e funziona in 47 lingue. Tra i clienti vi sono Cigna, Toyota, Citibank, Q8, Heineken, Sony, ecc.
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Ottimizza il processo di gestione delle recensioni con il sistema di valutazione a 5 stelle, la pubblicazione automatica sui social e la capacità di bloccare i feedback negativi.
Per coloro che visitano CAPTERRA: Ottieni uno sconto del 30% sul primo mese di utilizzo. Get More Reviews è il software più scelto per la gestione della reputazione e la generazione di recensioni utilizzato per ottimizzare il processo di gestione delle recensioni con un sistema di valutazione a 5 stelle, la pubblicazione automatica sui social e la funzionalità di blocco dei feedback negativi. Con Get More Reviews, potrai trasformare i tuoi clienti più felici in recensioni a 5 stelle online e generare recensioni reali e autentiche su più siti di recensioni online tra cui Google, Facebook e molti altri.
Per coloro che visitano CAPTERRA: Ottieni uno sconto del 30% sul primo mese di utilizzo. Get More Reviews è il software più scelto per la gestione della reputazione e la generazione di recensioni...

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Software che consente alle aziende di gestire e rispondere alle recensioni, migliorare le valutazioni e le posizione nelle classifiche e scoprire informazioni chiave sui propri clienti.
ReviewTrackers è un pluripremiato software per la gestione della reputazione e delle recensioni, scelto da oltre 40.000 imprese. Tieni traccia delle recensioni su Facebook, Google, TripAdvisor e oltre 100 siti di recensioni. Centralizza tutti i tuoi dati di recensioni in un'unica applicazione. Rispondi ai clienti più velocemente. Richiedi recensioni tramite campagne SMS ed e-mail senza alcuno sforzo. Sfrutta la tecnologia del machine learning per ottenere informazioni dettagliate sulle tue recensioni. Ottieni la pluripremiata assistenza clienti, l'accesso e l'automatizzazione delle API e gli avvisi istantanei di recensioni di ReviewTrackers.
ReviewTrackers è un pluripremiato software per la gestione della reputazione e delle recensioni, scelto da oltre 40.000 imprese. Tieni traccia delle recensioni su Facebook, Google, TripAdvisor e...

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Genesys Cloud CX facilita le relazioni con i clienti. Potrai metterti in contatto tramite telefono, e-mail e chat mediante un singolo strumento, per un maggiore coinvolgimento dei clienti.
La piattaforma Genesys Cloud è la soluzione di contact center cloud multifunzione di prossima generazione, che ti aiuta a gestire e comprendere le interazioni omnicanale in un percorso senza interruzioni per il cliente. Offri ai tuoi dipendenti un singolo strumento in grado di gestire tutte le comunicazioni: voce, chat, e-mail, messaggi di testo e altro ancora. Un'interfaccia intuitiva la rende semplice da utilizzare, indipendentemente dal fatto che tu sia un agente, un supervisore o un amministratore IT. Gli aggiornamenti settimanali delle funzionalità assicurano che supererai le aspettative dei clienti tanto oggi, quanto in futuro.
La piattaforma Genesys Cloud è la soluzione di contact center cloud multifunzione di prossima generazione, che ti aiuta a gestire e comprendere le interazioni omnicanale in un percorso senza...

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----> Un modo semplicissimo di aumentare la soddisfazione dei clienti e crearsi dei sostenitori. È come il passaparola, ma 1000 volte meglio. Provalo gratuitamente!
----> Pensato per imprese di servizi (B2C), SaaS e agenzie. NiceJob è il modo più semplice per aumentare la soddisfazione dei clienti e crearsi dei sostenitori sfruttando i loro consigli agli amici tramite recensioni online. È come il passaparola, ma 1000 volte meglio. Non inviare mai più un sondaggio sapendo esattamente cosa pensano i tuoi clienti del tuo servizio. Scopri chi sono i tuoi più grandi fan e rispondi rapidamente ai problemi dei clienti. Nessun contratto, prova gratuita di 14 giorni e poi solo 75 $ al mese.
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Potrai generare informazioni utili sulla tipologia di clienti conquistati dalla tua strategia aziendale, aumentando il livello di soddisfazione dei clienti.
Potrai generare informazioni utili sulla tipologia di clienti conquistati dalla tua strategia aziendale, aumentando il livello di soddisfazione dei clienti. Potrai personalizzare il modello del sondaggio sulla soddisfazione del cliente e condividerlo con il pubblico di destinazione. Nessun codice da scrivere, soddisfazione garantita!
Potrai generare informazioni utili sulla tipologia di clienti conquistati dalla tua strategia aziendale, aumentando il livello di soddisfazione dei clienti. Potrai personalizzare il modello del...

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Il feedback sta tornando. Intrattieni e coinvolgi i clienti con i divertenti sondaggi di Feedier, trasformali in un gioco e falli tornare a essere divertenti.
Feedier consente di raccogliere facilmente i preziosi feedback dei clienti mediante una piattaforma intelligente e interattiva. Questa soluzione assicura ai clienti un'esperienza unica e piacevole che li invoglia a lasciare il proprio feedback ed essere felici di farlo. Disponibile su qualsiasi dispositivo, i clienti possono accedere a sondaggi esteticamente gradevoli, puliti e con il marchio aziendale. Oltre ad essere facile per chi lo osserva, questo nuovo metodo di raccolta dei feedback è divertente grazie ad animazioni e premi (buoni, ebook, biglietti per Phil Collins).
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Broadly è una piattaforma che permette di generare recensioni che aiutano le imprese locali a ricevere recensioni online positive proteggendo al contempo la loro reputazione.
La piattaforma di recensioni altamente automatizzata di Broadly aiuta le imprese locali a ricevere ottime recensioni dei clienti sulle piattaforme più importanti, tra cui Google, Facebook, TripAdvisor, NextDoor e molte altre. Questa piattaforma aiuta le PMI a ricevere recensioni, aggiudicarsi più lavori e comunicare direttamente con i clienti tramite app o desktop. Le recensioni online sono il principale fattore determinante per il modo in cui un consumatore seleziona un nuovo servizio, pertanto lo scopo di questa soluzione è aiutare le piccole imprese basate sui servizi (da 1 a 100 dipendenti) a ottenere una migliore reputazione online.
La piattaforma di recensioni altamente automatizzata di Broadly aiuta le imprese locali a ricevere ottime recensioni dei clienti sulle piattaforme più importanti, tra cui Google, Facebook, TripAdvisor...

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SmartSurvey è una soluzione per l'esecuzione di sondaggi online che aiuta chiunque a creare sondaggi, raccogliere dati e analizzare i risultati.
Grazie alla piattaforma SaaS di SmartSurvey, gli utenti possono acquisire, analizzare e creare report per pressoché qualsiasi tipo di dati tramite un servizio di sondaggi online semplice ma elegante. SmartSurvey consente agli utenti di raggiungere direttamente le persone le cui opinioni contano di più, vale a dire clienti, partner, pazienti, studenti e fornitori. SmartSurvey è specializzata nella fornitura di soluzioni per sondaggi tra i clienti di imprese e aziende multinazionali e fornisce supporto dedicato e archiviazione sicura dei dati su server con sede nel Regno Unito/nell'UE.
Grazie alla piattaforma SaaS di SmartSurvey, gli utenti possono acquisire, analizzare e creare report per pressoché qualsiasi tipo di dati tramite un servizio di sondaggi online semplice ma elegante....

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