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Strumento di gestione dell'esperienza dei clienti basato sul cloud che aiuta le imprese ad acquisire e analizzare i feedback dei clienti per migliorare il valore del marchio. Ulteriori informazioni su Medallia Experience Cloud
La piattaforma SaaS di Medallia, Medallia Experience Cloud, guida il mercato a livello di comprensione e gestione dell'esperienza per clienti, dipendenti e cittadini. Medallia acquisisce i segnali di esperienza, creati lungo i tragitti quotidiani effettuati di persona, le interazioni digitali e con dispositivi IoT, e applica una tecnologia proprietaria dotata di intelligenza artificiale per rivelare informazioni personalizzate e predittive che consentono di intraprendere azioni che possono condurre a importanti risultati commerciali. Ulteriori informazioni su Medallia Experience Cloud

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
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Misura e migliora la soddisfazione dei clienti con i sondaggi CSAT di Zonka Feedback. Ottieni feedback in-app, su tablet, tramite e-mail o SMS. Ulteriori informazioni su Zonka Feedback
Il software per la soddisfazione dei clienti (Customer Satisfaction, CSAT) di Zonka Feedback ti aiuta a ricevere feedback dai clienti in tempo reale grazie ai sondaggi CSAT. Tieni traccia della soddisfazione dei clienti con risposte in tempo reale e report avanzati, identifica i clienti insoddisfatti, intervieni ed evita il loro abbandono. Personalizza i sondaggi con logo, marchio, background e domande. Ottieni accesso a report CSAT approfonditi in tempo reale, come report sui contatori CSAT, report sulle tendenze, CSAT basato sulla posizione, analisi di testo e altro ancora. Ulteriori informazioni su Zonka Feedback

Caratteristiche

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  • Analisi delle tendenze
Zendesk sviluppa software per la soddisfazione dei clienti che migliora i rapporti con loro. Ulteriori informazioni su Zendesk
Zendesk sviluppa software per la soddisfazione dei clienti che migliora i rapporti con loro. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la comunicazione e a dare un senso a enormi quantità di dati. Soprattutto, lavorano insieme per aiutare a trasformare le interazioni in rapporti duraturi. Oltre 200.000 aziende come Uber, Groupon, Box, Airbnb e Disney utilizzano Zendesk per ridurre i costi di supporto, aumentare la produttività e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk

Caratteristiche

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Interagisci al meglio con i tuoi clienti grazie ai sondaggi conversazionali. Misura periodicamente il polso dei clienti e aumenta il loro livello di soddisfazione. Ulteriori informazioni su SurveySparrow
SurveySparrow ti aiuta a creare sondaggi interattivi per raccogliere i feedback dei clienti. Misura l'indice di soddisfazione dei clienti, identifica e affronta le aree problematiche, chiudi il circuito di feedback e migliora le relazioni con i clienti, senza dover fare alcuno sforzo. Misura regolarmente il polso dei tuoi clienti con i sondaggi periodici e tieni sotto controllo il tuo punteggio CSAT. Con semplici opzioni di condivisione, raggiungi i tuoi clienti via web, cellulare, social e e-mail, per raccogliere facilmente i loro feedback, sempre e ovunque. Ulteriori informazioni su SurveySparrow

Caratteristiche

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Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent consente di sfruttare la potenza di un pacchetto di analisi completo, che offre potenti strumenti di analisi dei dati e creazione di report. Analisi rapida dell'efficacia del servizio clienti, segmentando i dati per agente o per tipo di interazione. Oltre 175 funzionalità di help desk, tra cui funzionalità di ludicizzazione e un CRM integrato. Con LiveAgent, fornire un eccellente servizio clienti è estremamente facile. Inizia oggi con la prova gratuita. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su LiveAgent

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Sondaggi sul livello di soddisfazione con un solo clic facili da usare per professionisti orientati al servizio. Ulteriori informazioni su Simplesat
Sondaggi sul livello di soddisfazione con un solo clic facili da usare per professionisti orientati al servizio. Ulteriori informazioni su Simplesat

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Acquisisci feedback dei clienti e offri un'esperienza del cliente ottimale. Utilizza 20 integrazioni native per agire in base al feedback dei clienti. Ulteriori informazioni su Survicate
Measure customer satisfaction with an easy and intuitive tool dedicated to small-to-medium-sized companies. Survicate is a powerful survey, NPS, and feedback management software that helps you capture more customer feedback and improve customer satisfaction. Run email, link, web, and mobile surveys that collect responses in minutes. — Perfect solution for small-to-medium-sized companies (SMBs.) — Easy integration with Intercom, HubSpot & more (native, code-free) — 100+ various free-to-us Ulteriori informazioni su Survicate

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HelpDesk è un sistema di gestione dei ticket online progettato per semplificare il lavoro dei tuoi team. Assicura un'assistenza clienti eccezionale. Senza alcuna fatica. Ulteriori informazioni su HelpDesk
HelpDesk è un sistema di gestione dei ticket online che semplifica il lavoro dei tuoi team. È ricco di funzionalità pensate per promuovere la collaborazione all'interno dei team. Puoi utilizzare i tag, aggiungere note private, assegnare ticket a membri specifici del team e creare risposte predefinite. Per garantire il massimo livello di sicurezza, il sistema crittografa i tuoi dati con protocollo SSL a 256 bit. HelpDesk è progettato per consentire ai tuoi agenti di risparmiare tempo, permettendo loro di fornire il massimo livello di servizio clienti. Senza alcuna fatica. Ulteriori informazioni su HelpDesk

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Crea sondaggi coinvolgenti, indipendenti da piattaforme e di bell'aspetto. Offre alle aziende di grandi e piccole dimensioni e agli individui le potenzialità per raccogliere feedback. Ulteriori informazioni su SurveyLegend
SurveyLegend rappresenta la prossima generazione di sondaggi online coinvolgenti, indipendenti da piattaforme e di bell'aspetto. Offre alle aziende di grandi e piccole dimensioni e agli individui le potenzialità per creare fantastici sondaggi, ottimizzati per i dispositivi mobili. Ora puoi creare sondaggi di grande impatto sul tuo PC o tablet, personalizzare come meglio credi l'aspetto del tuo sondaggio e mostrare i dati raccolti con una grafica accattivante e incisiva. La creazione di questionari avviene semplicemente con trascinamento della selezione e non è necessario essere esperti di indagini di mercato per utilizzare questo strumento. Ulteriori informazioni su SurveyLegend

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Strumento per la creazione di sondaggi, moduli e quiz, per studiare i clienti o valutare i dipendenti. Ulteriori informazioni su Startquestion
Strumento per la creazione di sondaggi, moduli e quiz, per studiare i clienti o valutare i dipendenti. Ulteriori informazioni su Startquestion

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Live chat per supporto sul web, su dispositivi portatili e messenger. Aiuta i tuoi clienti quando e dove necessario. Ulteriori informazioni su Userlike
La chat sul sito web e la messaggistica mobile sono i canali con la massima soddisfazione dei clienti. Con Userlike, puoi servirli tutti. Chatta con i tuoi clienti tramite il tuo sito web, Facebook Messenger, WhatsApp, Telegram ed SMS. Collega il tuo chatbot e automatizza parte delle interazioni con i clienti. Creato e ospitato in Germania. Userlike preserva la sicurezza dei tuoi dati e di quelli dei clienti, con una soluzione di comunicazione conforme al GDPR al 100%. Ulteriori informazioni su Userlike

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Non limitarti a inviare l'ennesimo, noioso sondaggio di feedback: Typeform rende il feedback divertente, con gradevoli moduli interattivi. Ulteriori informazioni su Typeform
E se dare un feedback potesse essere divertente per i tuoi clienti, mentre tu ottieni dati utili? Troppo bello per essere vero? Scopri Typeform: moduli reattivi e di bell'aspetto che puoi personalizzare in base al tuo marchio. Quando il modulo risulta semplice, i clienti si aprono di più. Invia il feedback automaticamente ovunque ne hai bisogno con oltre 120 integrazioni alle tue app preferite. Tutto con zero contenuto di codice. Ulteriori informazioni su Typeform

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monday.com è un sistema Work OS nel cloud, in cui i team gestiscono i propri progetti e il lavoro quotidiano, in ufficio, a casa o in viaggio. Ulteriori informazioni su monday sales CRM
monday.com è un apprezzato software per la soddisfazione dei clienti, che ti aiuta a gestirne le informazioni e la soddisfazione. Digitalizza i tuoi moduli e trasforma facilmente le risposte in flussi di lavoro con la piattaforma a zero contenuto di codice di monday.com. Crea moduli in pochi minuti e incorporali ovunque, quindi condividi un collegamento per ottenere immediatamente il feedback dei clienti. Raccogli tutte le risposte in una bacheca semplice e visiva, analizzale, quindi ottieni informazioni e suddividile in base a una moltitudine di parametri differenti. Ulteriori informazioni su monday sales CRM

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Software online sondaggi sulla soddisfazione dei clienti, che include CSAT, Net Promoter Score (NPS) e Costumer effort score (CES 2.0). Ulteriori informazioni su Nicereply
Nicereply consente a centinaia di team di aziende quali Microsoft, Lenovo, Hubspot e Buffer, a misurare e migliorare la qualità del loro servizio clienti. Misura CSAT, NPS e CES 2.0 in base ad agente, team o azienda. Aumenta del 200% i tassi di risposta ai sondaggi. Visualizza i tuoi dati nel software di supporto e imposta i trigger in base ad essi. Ricevi 3 volte più feedback mentre inviando meno e-mail. Personalizza sia l'aspetto che i contenuti dei tuoi sondaggi. Stabilisci gli obiettivi, tieni traccia degli indicatori di prestazione chiave (Key Performance Indicator, KPI), genera report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Nicereply

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Tidio è una piattaforma di servizio clienti che combina live chat e chatbot per migliorare la soddisfazione dei clienti e aumentare le vendite. Ulteriori informazioni su Tidio
Tidio è la piattaforma di servizio clienti che ti consente di migliorare la soddisfazione dei tuoi clienti combinando live chat e chatbot. Grazie a Tidio i tuoi clienti possono raggiungerti in tempo reale quando sei disponibile o ottenere assistenza dai chatbot quando non sei disponibile. I chatbot basati sull'intelligenza artificiale possono accettare ordini per te, rispondere al 40% delle richieste dei clienti in un istante, raccogliere feedback dei clienti e ridurre i tempi di risposta e risoluzione. Ulteriori informazioni su Tidio

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Custify è progettato per le aziende SaaS B2B e consente loro di ridurre il tasso di abbandono e aumentare il valore del ciclo di vita dei clienti. Ulteriori informazioni su Custify
La piattaforma per il successo dei clienti di Custify è progettata per le aziende SaaS B2B e consente loro di ridurre il tasso di abbandono e aumentare il valore del ciclo di vita del cliente. Oltre alle informazioni d'uso all'interno del prodotto, raccoglie automaticamente anche i dati provenienti da altri sistemi come CRM, supporto o fatturazione e presenta tutti i KPI inerenti al successo dei clienti e le interazioni con i clienti in una dashboard di facile comprensione. Dispone anche di un sofisticato motore di automazione integrato per i flussi di lavoro low-touch. Ulteriori informazioni su Custify

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Sprinklr aiuta le aziende a fornire assistenza di livello mondiale per garantire la soddisfazione dei clienti, grazie al motore di intelligenza artificiale avanzato. Ulteriori informazioni su Sprinklr
Sprinklr è una soluzione per la soddisfazione dei clienti di livello enterprise a cui si affida il 90% dei 100 marchi più importanti del mondo. Basato su un motore di intelligenza artificiale avanzato, Sprinklr aiuta i marchi a commercializzare, pubblicizzare, ricercare, curare e coinvolgere i clienti su oltre 35 canali da un'unica piattaforma unificata, garantendo interazioni positive e coerenti con il marchio in ogni punto di contatto. La piattaforma Unified-CXM di Sprinklr ti consente di lasciarti alle spalle il caos delle point solution. Ulteriori informazioni su Sprinklr

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Soluzione per indagini di mercato mobile e basata sul cloud per le aziende che aiuta a raccogliere, condividere e collaborare su dati basati sulla ricerca. Ulteriori informazioni su SurveyMonkey Enterprise
SurveyMonkey Enterprise consente alle aziende di acquisire e agire in base a feedback critici per promuovere la crescita e l'innovazione su larga scala con funzionalità avanzate di sicurezza e conformità. Integra il feedback dei sondaggi con il tuo stack tecnologico per arricchire il processo decisionale e automatizzare i flussi di lavoro. I prodotti, le soluzioni aziendali e le integrazioni di SurveyMonkey consentono a oltre 335.000 organizzazioni di offrire esperienze migliori ai clienti, aumentare la fidelizzazione dei dipendenti e promuovere crescita e innovazione. Ulteriori informazioni su SurveyMonkey Enterprise

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Coinvolgi i clienti in modo personale con video interattivi. Ulteriori informazioni su VideoAsk
Desideri presentarti ai tuoi clienti in un modo tanto personale quanto scalabile? Dai loro il benvenuto, fornisci supporto, ricevi feedback e crea connessioni profonde con VideoAsk. Ulteriori informazioni su VideoAsk

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Zoho CRM Plus consente di offrire esperienze eccezionali ai clienti e convertirli in ambasciatori del marchio. Ulteriori informazioni su Zoho CRM Plus
Piattaforma unificata, Zoho CRM Plus è la soluzione ideale per le aziende che desiderano offrire esperienze avanzate ai clienti fornendo amministrazione semplificata, coinvolgimento del cliente multicanale, marketing sui social media, strumenti di analisi avanzati, intelligenza artificiale integrata, chat bot intelligenti e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su Zoho CRM Plus

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Canny è uno strumento di feedback degli utenti creato per coprire tutto il necessario per navigare nell'intero ciclo di feedback. Ulteriori informazioni su Canny
Acquisisci, organizza e analizza il feedback degli utenti in un unico posto per prendere decisioni sui prodotti. Dai priorità al feedback, crea una roadmap e chiudi il ciclo di comunicazione con un registro modifiche integrato. Ulteriori informazioni su Canny

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Refiner è uno strumento di sondaggio per i clienti creato per la crescita dei siti SaaS, e-commerce e con iscrizioni. Ulteriori informazioni su Refiner
Refiner è uno strumento di feedback degli utenti e di sondaggio per i clienti, creato per la crescita dei siti SaaS, e-commerce e con iscrizioni. Raccogli i dati utente unici al volo con pratici micro sondaggi in-app. Scopri subito nuove informazioni, aumenta le conversioni e fidelizza meglio i tuoi clienti. Avvisa il tuo team, arricchisci i profili CRM, attiva campagne personalizzate o aggiorna l'API di back-end con i webhook. Fai crescere la tua attività con informazioni dettagliate sui clienti in tempo reale. Ulteriori informazioni su Refiner

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L'intelligenza artificiale predittiva di Wonderflow dà senso a tutti i tipi di feedback dei clienti, aiutandoti ad avere successo nei mercati competitivi. Ulteriori informazioni su Wonderflow
Milioni di recensioni di prodotti vengono scritte ogni giorno. Wonderflow è una soluzione semplice basata sull'intelligenza artificiale per analizzarle e trasformare questo flusso estremamente vasto di feedback dei clienti in decisioni vincenti. L'analisi unificata sulla voce del cliente (Voice of the Customer, VoC) di Wonderflow aiuta le aziende B2C a ricavare valore dal feedback dei consumatori, come recensioni online, registri dei centri di supporto e NPS. **Wonderflow è fatto su misura per le imprese di elettronica di consumo, assicurazioni, logistica, pneumatici e cosmetici.** Ulteriori informazioni su Wonderflow

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Aumenta la soddisfazione dei tuoi clienti con l'aiuto di JustLikeAPI. Analizza e rispondi alle recensioni da un unico posto. Ulteriori informazioni su justLikeAPI
Vuoi scoprire di più sulla soddisfazione dei tuoi clienti? JustLikeAPI è qui per aiutarti. JustLikeAPI è un servizio API avanzato di estrazione dei dati, che consente alle aziende di accedere, monitorare, analizzare e rispondere alle recensioni o ad altri dati relativi agli account utente su decine di siti di recensioni o social network da un unico luogo. Ulteriori informazioni su justLikeAPI

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Strumenti e processi integrati per aumentare la soddisfazione degli ospiti e le entrate. Ulteriori informazioni su Guest Satisfaction Surveys
Raccogli feedback preziosi direttamente dagli ospiti con i sondaggi personalizzabili. Trasforma le informazioni in azioni e osserva la crescita della soddisfazione degli ospiti, delle entrate e della domanda. Ulteriori informazioni su Guest Satisfaction Surveys

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Una piattaforma per sondaggi leader nel mercato.
Scelta dal 98% delle aziende in Fortune 500 e utilizzata in oltre 350.000 organizzazioni, la piattaforma SurveyMonkeys People Powered Data offre a milioni di persone in tutto il mondo un modo per trasformare il feedback in azioni che favoriscono crescita e innovazione. Ulteriori informazioni su SurveyMonkey

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Strumento di gestione delle recensioni dei clienti che ti aiuta a connetterti e a creare rapporti di fiducia con i tuoi clienti.
Trustpilot è uno strumento di gestione delle recensioni dei clienti che aiuta le aziende online a connettersi e a creare rapporti di fiducia con i propri clienti. Le aziende utilizzano Trustpilot per migliorare l'esperienza dei clienti, distinguersi meglio nei motori di ricerca, aumentare le conversioni e le vendite in loco e costruire una valida reputazione. Le sue funzionalità includono: creazione di report e analisi per recensioni efficaci, valutazioni Google Seller, stelle per rich snippet, inviti e promemoria per recensioni, widget per recensioni sul posto e altro ancora. Ulteriori informazioni su Trustpilot

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Il software di soddisfazione dei clienti include feedback, software di messaggistica, analisi dei sentimenti, messaggi e recensioni.
Podium è una piattaforma di gestione delle interazioni che sta ridefinendo i rapporti moderni tra le aziende locali e i loro clienti. Con strumenti per ottenere informazioni approfondite in tempo reale da feedback testuale. La piattaforma di messaggistica Podium semplifica inoltre la gestione di tutte le interazioni con i clienti, dai messaggi di Facebook, i click-to-message di Google e i messaggi in entrata da una dashboard. La soddisfazione dei clienti inizia alla prima interazione e continua per l'intero percorso del cliente. Ulteriori informazioni su Podium

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Hotjar è tutto ciò di cui il tuo team ha bisogno per ottenere un feedback visivo istantaneo e vedere come gli utenti stanno realmente utilizzando il tuo sito.
Hotjar offre un modo rapido e visivo per comprendere i tuoi utenti. Hotjar è tutto ciò di cui il tuo team ha bisogno per ottenere un feedback visivo istantaneo, vedere come gli utenti stanno realmente utilizzando il tuo sito e capire cosa fare per apportare i giusti cambiamenti. Ulteriori informazioni su Hotjar

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Yotpo aiuta i marchi a raccogliere e sfruttare le recensioni e le foto, durante tutto il percorso dell'acquirente, per aumentare la fiducia, le influenze sociali e le vendite.
Yotpo aiuta i marchi e-commerce a raccogliere recensioni dei clienti, foto e domande e risposte, per aumentare la soddisfazione dei clienti, le influenze sociali e le vendite. Partner ufficiale di Google, Facebook, Shopify Plus e integrato con le principali piattaforme e strumenti di commercio, come Bigcommerce, Magento e Bronto, Yotpo consente ai marchi di sfruttare facilmente i contenuti dei propri clienti, in tutti i canali di marketing. La piattaforma completa di marketing clienti di Yotpo è perfetta per le imprese in crescita, che elaborano oltre 300 ordini al mese. Ulteriori informazioni su Yotpo

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Trasformati in un'organizzazione davvero incentrata sul cliente con Alchemer. Fai sentire la voce del cliente in ogni decisione che prendi.
Oggi ogni organizzazione raccoglie i feedback dei clienti, ma pochissime ne fanno uso. Alchemer, in precedenza noto come SurveyGizmo, sposta la voce del cliente dalle dashboard alle mani delle persone che possono agire immediatamente. Alchemer è una soluzione progettata per aiutare le piccole e medie imprese a trasformarsi in organizzazioni veramente incentrate sul cliente, garantendo che la sua voce venga ascoltata in modo forte e chiaro in ogni decisione presa da ogni reparto. Ulteriori informazioni su Alchemer

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Consente alle imprese di raccogliere feedback in tempo reale sull'esperienza dei clienti: NPS, CX e recensioni online sui siti che contano.
Swell aiuta le imprese a semplificare il processo di raccolta dei feedback dei clienti e delle recensioni online. Con un approccio incentrato sui dispositivi mobili, Swell consente di interagire in tempo reale con i consumatori attraverso canali familiari alla maggior parte delle persone, come SMS ed e-mail. Ulteriori informazioni su Swell

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Pipefy è un software di gestione dei processi che consente a chiunque di creare e automatizzare flussi di lavoro efficienti per conto proprio.
Pipefy è un software di gestione del flusso di lavoro che rende i processi aziendali come l'acquisto, l'onboarding e il reclutamento semplici, in modo che richiedenti, elaboratori e manager siano efficienti. Consentendo ai lavoratori non tecnici di creare e automatizzare i flussi di lavoro senza supporto IT, Pipefy migliora la velocità e offre risultati di qualità elevata. Pipefy è ora utilizzato in oltre 150 Paesi da aziende di tutte le dimensioni e imprese leader come Visa, IBM, Volvo, Santander e Kraft Heinz. Ulteriori informazioni su Pipefy

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Weave è una piattaforma di comunicazione che aiuta le imprese a connettersi alle persone per cui lavorano.
Il software di Weave semplifica il lavoro d'ufficio integrandolo in un solo hub. Permette alle aziende di gestire in modo intuitivo qualsiasi cosa, dalle informazioni sui clienti alle recensioni commerciali online. Crea relazioni durature con i clienti grazie a funzionalità come i messaggi di testo bidirezionali e il rinnovo semplice delle prenotazioni. Le soluzioni offerte sono talmente complete per gli uffici che spesso le pratiche che le utilizzano affermano che non saprebbero come fare senza. L'obiettivo è quello di semplificare la gestione del tuo ufficio, in modo che tu possa concentrarti su ciò che conta di più. Ulteriori informazioni su Weave

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La migliore piattaforma di gestione delle recensioni e marketing white-label per addetti al marketing, agenzie e SEO. Automatizza recensioni più numerose e migliori.
La migliore piattaforma di gestione delle recensioni e marketing white-label per addetti al marketing, agenzie e SEO. Grade.us consente di: 1) Automatizzare la ricezione di recensioni più numerose e migliori su siti come Google, Facebook e siti di recensioni specifici del settore; 2) Recuperare i clienti insoddisfatti prima che scrivano recensioni negative; 3) Monitorare le recensioni sul web per sapere sempre ciò che si dice del tuo marchio; 4) Trasformare automaticamente le recensioni migliori in contenuti per il web e i social media adatti alla SEO per potenziare la tua reputazione positiva. Ulteriori informazioni su Grade.us

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Qualtrics Customer Experience semplifica il monitoraggio, la risposta e l'ottimizzazione di ogni punto di contatto per le aziende nel percorso del cliente.
Qualtrics CustomerXM (CX) è una piattaforma agile per il miglioramento dell'esperienza del cliente che consente alle aziende di monitorare, rispondere a, e ottimizzare facilmente ogni momento chiave lungo il percorso del cliente, nonché di incorporare il feedback dei clienti in ogni decisione. Utilizzando diverse metriche, analisi del sentiment e analisi dei fattori chiave, questi strumenti ti aiutano a comprendere a fondo la mentalità del cliente e a migliorare il suo percorso per generare relazioni durature e soddisfacenti. Ulteriori informazioni su Qualtrics CustomerXM

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Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci facilmente con clienti e potenziali clienti.
Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci con clienti e potenziali clienti in modo proattivo tramite Proactive Chat. Puoi facilmente parlare con i visitatori titubanti, avviando una conversazione senza necessità di alcun clic. Aumenta l'efficienza con la pianificazione della chat, le scorciatoie di testo e le code illimitate. Integrazione perfetta con altri prodotti Nextiva per una visione completa dei clienti. Ulteriori informazioni su Nextiva

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AidaForm is a drag-and-drop tool for creating online registration and order forms, surveys and quizzes.
AidaForm is an online service that allows you to easily create online registration and order forms, surveys and quizzes. AidaForm supports Classic and Conversational form layouts, offers a modern responsive design and flexible customization. The gallery of ready-made templates includes more than 100 different forms for online sales, feedback collection, customer development and lead generation. Ulteriori informazioni su AidaForm

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Vivantio offre un software di gestione dei servizi leader e versatile che soddisfa le esigenze di tutti i team di assistenza all'interno di un'organizzazione, senza essere limitativo in termini di costi o crescita. Questa piattaforma è ideale per aziende di medie dimensioni e piccole imprese con una traiettoria di crescita in una moltitudine di settori. Centralizzando le operazioni di gestione dei servizi, le aziende possono ridurre i costi delle licenze, migliorare l'efficienza inter-dipartimentale, condividere le conoscenze e centralizzare i report di gestione. Ulteriori informazioni su Vivantio

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Soluzione software per sondaggi aziendali con oltre 10.000 utenti in 150 Paesi. Conduci utili sondaggi e ottieni feedback utilizzabili!
Soluzione software per sondaggi aziendali con oltre 10.000 utenti in 150 Paesi. Conduci utili sondaggi e ottieni feedback utilizzabili! Inizia incorporando la prima domanda nell'e-mail, imposta le notifiche per il follow-up, esegui l'analisi del testo, condividi report e dashboard e ottieni i dati in SPSS, PowerPoint, Excel e altro ancora. Integrazione con Slack, Zendesk, API, CRM e altro. Comprende utenti illimitati e funziona in 47 lingue. Tra i clienti vi sono Cigna, Toyota, Citibank, Q8, Heineken, Sony, ecc. Ulteriori informazioni su CheckMarket

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  • Monitoraggio lamentele
  • Gestione dei sondaggi
  • Analisi delle sensazioni
  • Comunicazione multi-canale
  • Analisi delle tendenze
----> Un modo semplicissimo di aumentare la soddisfazione dei clienti e crearsi dei sostenitori. È come il passaparola, ma 1000 volte meglio. Provalo gratuitamente!
----> Pensato per imprese di servizi (B2C), SaaS e agenzie. NiceJob è il modo più semplice per aumentare la soddisfazione dei clienti e crearsi dei sostenitori sfruttando i loro consigli agli amici tramite recensioni online. È come il passaparola, ma 1000 volte meglio. Non inviare mai più un sondaggio sapendo esattamente cosa pensano i tuoi clienti del tuo servizio. Scopri chi sono i tuoi più grandi fan e rispondi rapidamente ai problemi dei clienti. Nessun contratto, prova gratuita di 14 giorni e poi solo 75 $ al mese. Ulteriori informazioni su NiceJob

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Genesys Cloud CX facilita le relazioni con i clienti. Potrai metterti in contatto tramite telefono, e-mail e chat mediante un singolo strumento, per un maggiore coinvolgimento dei clienti.
La piattaforma Genesys Cloud è la soluzione di contact center cloud multifunzione di prossima generazione, che ti aiuta a gestire e comprendere le interazioni omnicanale in un percorso senza interruzioni per il cliente. Offri ai tuoi dipendenti un singolo strumento in grado di gestire tutte le comunicazioni: voce, chat, e-mail, messaggi di testo e altro ancora. Un'interfaccia intuitiva la rende semplice da utilizzare, indipendentemente dal fatto che tu sia un agente, un supervisore o un amministratore IT. Gli aggiornamenti settimanali delle funzionalità assicurano che supererai le aspettative dei clienti tanto oggi, quanto in futuro. Ulteriori informazioni su Genesys Cloud CX

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Software che consente alle aziende di gestire e rispondere alle recensioni, migliorare le valutazioni e le posizione nelle classifiche e scoprire informazioni chiave sui propri clienti.
ReviewTrackers è un pluripremiato software per la gestione della reputazione e delle recensioni, scelto da oltre 40.000 imprese. Tieni traccia delle recensioni su Facebook, Google, TripAdvisor e oltre 100 siti di recensioni. Centralizza tutti i tuoi dati di recensioni in un'unica applicazione. Rispondi ai clienti più velocemente. Richiedi recensioni tramite campagne SMS ed e-mail senza alcuno sforzo. Sfrutta la tecnologia del machine learning per ottenere informazioni dettagliate sulle tue recensioni. Ottieni la pluripremiata assistenza clienti, l'accesso e l'automatizzazione delle API e gli avvisi istantanei di recensioni di ReviewTrackers. Ulteriori informazioni su ReviewTrackers

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Ottimizza il processo di gestione delle recensioni con il sistema di valutazione a 5 stelle, la pubblicazione automatica sui social e la capacità di bloccare i feedback negativi.
Per coloro che visitano CAPTERRA: Ottieni uno sconto del 30% sul primo mese di utilizzo. Get More Reviews è il software più scelto per la gestione della reputazione e la generazione di recensioni utilizzato per ottimizzare il processo di gestione delle recensioni con un sistema di valutazione a 5 stelle, la pubblicazione automatica sui social e la funzionalità di blocco dei feedback negativi. Con Get More Reviews, potrai trasformare i tuoi clienti più felici in recensioni a 5 stelle online e generare recensioni reali e autentiche su più siti di recensioni online tra cui Google, Facebook e molti altri. Ulteriori informazioni su GetMoreReviews

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Potrai generare informazioni utili sulla tipologia di clienti conquistati dalla tua strategia aziendale, aumentando il livello di soddisfazione dei clienti.
Potrai generare informazioni utili sulla tipologia di clienti conquistati dalla tua strategia aziendale, aumentando il livello di soddisfazione dei clienti. Potrai personalizzare il modello del sondaggio sulla soddisfazione del cliente e condividerlo con il pubblico di destinazione. Nessun codice da scrivere, soddisfazione garantita! Ulteriori informazioni su 123FormBuilder

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Il feedback sta tornando. Intrattieni e coinvolgi i clienti con i divertenti sondaggi di Feedier, trasformali in un gioco e falli tornare a essere divertenti.
Feedier consente di raccogliere facilmente i preziosi feedback dei clienti mediante una piattaforma intelligente e interattiva. Questa soluzione assicura ai clienti un'esperienza unica e piacevole che li invoglia a lasciare il proprio feedback ed essere felici di farlo. Disponibile su qualsiasi dispositivo, i clienti possono accedere a sondaggi esteticamente gradevoli, puliti e con il marchio aziendale. Oltre ad essere facile per chi lo osserva, questo nuovo metodo di raccolta dei feedback è divertente grazie ad animazioni e premi (buoni, ebook, biglietti per Phil Collins). Ulteriori informazioni su Feedier

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Broadly è una piattaforma che permette di generare recensioni che aiutano le imprese locali a ricevere recensioni online positive proteggendo al contempo la loro reputazione.
La piattaforma di recensioni altamente automatizzata di Broadly aiuta le imprese locali a ricevere ottime recensioni dei clienti sulle piattaforme più importanti, tra cui Google, Facebook, TripAdvisor, NextDoor e molte altre. Questa piattaforma aiuta le PMI a ricevere recensioni, aggiudicarsi più lavori e comunicare direttamente con i clienti tramite app o desktop. Le recensioni online sono il principale fattore determinante per il modo in cui un consumatore seleziona un nuovo servizio, pertanto lo scopo di questa soluzione è aiutare le piccole imprese basate sui servizi (da 1 a 100 dipendenti) a ottenere una migliore reputazione online. Ulteriori informazioni su Broadly

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SmartSurvey è una soluzione per l'esecuzione di sondaggi online che aiuta chiunque a creare sondaggi, raccogliere dati e analizzare i risultati.
Grazie alla piattaforma SaaS di SmartSurvey, gli utenti possono acquisire, analizzare e creare report per pressoché qualsiasi tipo di dati tramite un servizio di sondaggi online semplice ma elegante. SmartSurvey consente agli utenti di raggiungere direttamente le persone le cui opinioni contano di più, vale a dire clienti, partner, pazienti, studenti e fornitori. SmartSurvey è specializzata nella fornitura di soluzioni per sondaggi tra i clienti di imprese e aziende multinazionali e fornisce supporto dedicato e archiviazione sicura dei dati su server con sede nel Regno Unito/nell'UE. Ulteriori informazioni su SmartSurvey

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Questo software per la gestione della soddisfazione può aiutarti a migliorare la soddisfazione dei clienti e dei caregiver e diventare un'agenzia pluripremiata.
Questo software per la gestione della soddisfazione può aiutarti a migliorare la soddisfazione dei clienti e dei caregiver e diventare un'agenzia pluripremiata. Ulteriori informazioni su Home Care Pulse | Experience Management

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Gestisci il tuo programma di fidelizzazione dei clienti personalizzato. Riconosci acquisti e visite, aumenta la fidelizzazione dei clienti e stimola la crescita.
Gestisci il tuo programma di fidelizzazione personalizzato. Ottieni un avanzato programma di premi fedeltà con campagne di incentivazione e comunicazione multicanale, integrate con pilota automatico. Riconosci i clienti in base agli acquisti e/o alle visite, aumenta la fidelizzazione dei clienti e stimola la crescita. Questo non è un programma gestito in comunità; possiedi tu tutti i tuoi dati. Disponibili interfacce web, tablet, per dispositivi portatili e PC. Ulteriori informazioni su Preferred Patron Loyalty

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