Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Programmi per inserimento dati

I programmi per inserimento dati (Data Entry software) eliminano il noioso e impegnativo lavoro legato all'inserimento manuale fornendo strumenti per l'estrazione, la verifica e il trasferimento automatico dei dati in un database di sistema. I software per inserimento dati sono molto utili anche per controllare che non vi siano doppioni e rilevano più velocemente errori di battitura e abbreviazioni. Inoltre, i programmi per inserimento dati consentono di controllare gli accessi e le autorizzazioni di ciascun utente che lavora sul file. Infine, i software per inserimento dati sono per antonomasia ottimizzati per la collaborazione fra più utenti. Esplora e confronta i prezzi, le caratteristiche e le recensioni dei migliori programmi per inserimento dati per scegliere la soluzione più adatta per la tua azienda in Italia.

Italia Mostra prodotti locali
Soluzione di elaborazione intelligente dei documenti (Intelligent Document Processing, IDP) basata sul cloud che aiuta le aziende con varie attività di immissione dei dati. Risparmia tempo, riduci i costi ed elimina gli errori. Basato sull'IA. Ulteriori informazioni su Klippa DocHorizon
Klippa DocHorizon aiuta ad automatizzare i processi di immissione dei dati utilizzando OCR e IA. Klippa può estrarre dati, anonimizzare, analizzare, classificare e verificare i documenti. Ulteriori vantaggi dell'utilizzo di Klippa DocHorizon per automatizzare il processo di inserimento dei dati: riconoscimento rapido del testo ed estrazione dei dati; individuazione di documenti fraudolenti; controllo incrociato di documenti e punti dati; conversione dei documenti in varie estensioni, come CSV, JSON o XML; Facile integrazione con le tue soluzioni software tramite API e SDK. Ulteriori informazioni su Klippa DocHorizon

Caratteristiche

  • Rilevamento delle abbreviazioni
  • Controllo della qualità dei dati
  • Replica di dati
  • Acquisizione di immagini
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Moduli personalizzabili
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle attività
Docparser converte PDF e documenti scansionati in dati strutturati e aiuta le aziende a ottimizzare i flussi di lavoro basati su documenti. Ulteriori informazioni su Docparser
Docparser è una soluzione di acquisizione dati di documenti creata per il moderno cloud stack odierno. Recupera automaticamente PDF o documenti scansionati da varie fonti, estrai campi o tabelle di dati specifici e sposta in tempo reale i dati analizzati dove necessario. Iniziare con Docparser è facile! Spostare i dati dei tuoi documenti su centinaia di applicazioni cloud è un gioco da ragazzi anche grazie a varie integrazioni cloud e alle API del programma. E, naturalmente, puoi anche scaricare i tuoi dati in formato Excel, CSV, JSON o XML. Ulteriori informazioni su Docparser

Caratteristiche

  • Rilevamento delle abbreviazioni
  • Controllo della qualità dei dati
  • Replica di dati
  • Acquisizione di immagini
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Moduli personalizzabili
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle attività
Jotform Enterprise è uno strumento multifunzione per raccolta di dati e creazione di moduli per i processi di inserimento dati.
Jotform Enterprise è uno strumento multifunzione per raccolta di dati e creazione di moduli per i processi di inserimento dati. Permette di automatizzare la raccolta di dati. Aiuta a risparmiare tempo ed energie creando moduli per la raccolta di dati che possono essere inviati più volte a diversi utenti. Jotform Enterprise può aiutare le aziende di data entry a velocizzare il processo di raccolta di dati, offrendo agli utenti un modo organizzato per collaborare ai progetti e creare report professionali sui dati visivi. Non richiede alcuna competenza di programmazione. Ulteriori informazioni su Jotform

Caratteristiche

  • Rilevamento delle abbreviazioni
  • Controllo della qualità dei dati
  • Replica di dati
  • Acquisizione di immagini
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Moduli personalizzabili
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle attività
Ottenere i dati è diventato... divertente? I moduli di Typeform sono divertenti da utilizzare e facili da creare e si collegano alle tue app preferite con oltre 120 integrazioni.
Automatizza la raccolta di dati, adattala ai requisiti e fai tutto con stile. Il 95% degli utenti ottiene dati facilmente quando passa a Typeform. I moduli dal design avanzato, completamente personalizzabili e interattivi, rendono la raccolta dei dati un gioco da ragazzi, il tutto protetto da una sicurezza di livello enterprise. Oltre 120 potenti integrazioni inviano automaticamente i dati ovunque siano necessari, in modo che si adattino perfettamente al flusso di lavoro. Nessuna necessità di programmazione o onboarding: è facile e veloce iniziare. Ulteriori informazioni su Typeform

Caratteristiche

  • Rilevamento delle abbreviazioni
  • Controllo della qualità dei dati
  • Replica di dati
  • Acquisizione di immagini
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Moduli personalizzabili
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle attività
UiPath è concepito per le aziende di ogni settore che desiderano automatizzare facilmente i propri processi aziendali basati su web, SAP e Citrix.
RPA UiPath è una piattaforma di alto livello dedicata a fornire un'automazione perfetta dell'inserimento dei dati su qualsiasi modulo web e applicazione desktop. Supporta Excel e consente l'integrazione con SAP e Citrix. Potrai iniziare in modo facile e veloce grazie al registratore incorporato che legge e riproduce le tue azioni sullo schermo. UiPath permette di risparmiare innumerevoli ore uomo, non richiede alcuna operazione di creazione di codice o script, assicura una riproduzione perfetta al 100% ed è indipendente dalla tecnologia oltre che in grado di funzionare con HTML, Flash, AJAX, PDF, Java e Silverlight. Ulteriori informazioni su UiPath

Caratteristiche

  • Rilevamento delle abbreviazioni
  • Controllo della qualità dei dati
  • Replica di dati
  • Acquisizione di immagini
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Moduli personalizzabili
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle attività
Anypoint Platform è una piattaforma di integrazione leader per la connessione di sistemi sul posto, SaaS e mobili.
Anypoint Platform di MuleSoft consente agli utenti di progettare, creare, pubblicare e gestire API e integrazioni con un singolo prodotto. Include inoltre la gestione delle analisi delle API e un set di connettori realizzati per applicazioni e protocolli molto diffusi. Può essere eseguita in locale, nel cloud e in configurazioni ibride. Ulteriori informazioni su Anypoint Platform

Caratteristiche

  • Rilevamento delle abbreviazioni
  • Controllo della qualità dei dati
  • Replica di dati
  • Acquisizione di immagini
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Moduli personalizzabili
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle attività
Aumenta le iscrizioni e le tue entrate, quindi tieni i tuoi eventi con competenza grazie a una suite completa di strumenti di registrazione e pagamento online.
Regpack è una piattaforma di registrazione online completa a cui si affidano oltre 7.000 organizzazioni in tutto il mondo. Regpack ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per gestire ogni aspetto del tuo evento o programma, tra cui creazione di moduli versatili e di report dinamici in tempo reale, pagamenti online integrati, piani di pagamento automatici, prezzi variabili e altro ancora. I clienti sperimentano un aumento delle iscrizioni, una crescita delle entrate e una maggiore efficienza nelle attività di gestione quotidiane. Ulteriori informazioni su Regpack

Caratteristiche

  • Rilevamento delle abbreviazioni
  • Controllo della qualità dei dati
  • Replica di dati
  • Acquisizione di immagini
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Moduli personalizzabili
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle attività
PieSync sincronizza i contatti tra le applicazione cloud (Pipedrive, HubSpot, ActiveCampaign, ecc.). Sincronizzazione bidirezionale e in tempo reale.
PieSync funziona in background e sincronizza i contatti bidirezionalmente e in tempo reale tra le proprie applicazione cloud preferite (contatti di Google/Office365, CRM, marketing, contabilità, strumenti dell'helpdesk). Questo significa che è possibile avere accesso alle informazioni più aggiornate sui clienti, indipendentemente da dove ci si trova o da chi ha inserito i dati. Alcune delle connessioni più popolari sono: Google Contacts, Highrise, Hubspot, Infusionsoft, Insightly, MailChimp, Nimble, Pipedrive, Podio, Quickbooks, Salesforce, Zendesk e molte altre. Ulteriori informazioni su Operations Hub

Caratteristiche

  • Rilevamento delle abbreviazioni
  • Controllo della qualità dei dati
  • Replica di dati
  • Acquisizione di immagini
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Moduli personalizzabili
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle attività
ProntoForms consente agli utenti esterni di raccogliere dati ricchi e affidabili sui propri dispositivi mobili. L'inserimento dei dati è un'operazione estremamente semplice.
ProntoForms è leader nelle applicazioni di livello enterprise incentrate sui servizi esterni. Ciò che una volta richiedeva ore ora richiede pochi minuti. Consente ai tecnici esterni di raccogliere dati ricchi, in modo affidabile e in tempo reale, sui propri dispositivi mobili, anche senza connettività di rete. Questa piattaforma low-code consente di creare app intuitive e personalizzate che si adattano durante l'inserimento delle informazioni. Invia i dati all'ufficio istantaneamente, con una perfetta integrazione al tuo sistema aziendale o servizio cloud. L'inserimento dei dati è un'operazione estremamente semplice. Ulteriori informazioni su TrueContext (formerly ProntoForms)

Caratteristiche

  • Rilevamento delle abbreviazioni
  • Controllo della qualità dei dati
  • Replica di dati
  • Acquisizione di immagini
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Moduli personalizzabili
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle attività
Piattaforma di immissione automatizzata dei dati da dispositivo mobile e basata sul cloud che consente agli utenti di inviare documenti, estrarre dati, pubblicare automaticamente e altro ancora.
Piattaforma di immissione automatizzata dei dati da dispositivo mobile e basata sul cloud che consente agli utenti di inviare documenti, estrarre dati, pubblicare automaticamente e altro ancora. Ulteriori informazioni su AutoEntry

Caratteristiche

  • Rilevamento delle abbreviazioni
  • Controllo della qualità dei dati
  • Replica di dati
  • Acquisizione di immagini
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Moduli personalizzabili
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle attività
Amazon Relational Database Service (RDS) semplifica la configurazione, il funzionamento e il ridimensionamento dei database tra cui Aurora, MySQL e PostgreSQL
Amazon Relational Database Service (RDS) semplifica la configurazione, il funzionamento e il ridimensionamento dei database nel cloud. Fornisce capacità economiche e scalabili, automatizzando allo stesso tempo attività amministrative come il provisioning dell'hardware, l'installazione, l'applicazione delle patch e i backup. Ti consente di concentrarti sulle tue applicazioni. Amazon RDS è disponibile su diversi tipi di istanze di database; è ottimizzato per memoria, prestazioni o I/O e offre sei motori di database familiari tra cui scegliere. Ulteriori informazioni su Amazon RDS

Caratteristiche

  • Rilevamento delle abbreviazioni
  • Controllo della qualità dei dati
  • Replica di dati
  • Acquisizione di immagini
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Moduli personalizzabili
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle attività
Risparmia centinaia di ore sostituendo documenti e processi inefficienti con app mobili personalizzabili. Nessun codice o programmazione necessaria.
GoCanvas è un software basato sul cloud che consente alle aziende di sostituire i costosi e inefficienti moduli cartacei con potenti app sui dispositivi mobili e tablet. Gli utenti di GoCanvas hanno la possibilità di distribuire rapidamente i moduli alla loro forza lavoro esterna e creare moduli aggiuntivi direttamente dal loro dispositivo utilizzando l'intuitivo generatore di trascinamento della selezione. I dati possono quindi essere condivisi in tutta l'azienda ed essere integrati con un sistema di back-end esistente. Ulteriori informazioni su GoCanvas

Caratteristiche

  • Rilevamento delle abbreviazioni
  • Controllo della qualità dei dati
  • Replica di dati
  • Acquisizione di immagini
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Moduli personalizzabili
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle attività
Fornisci al tuo personale in prima linea una soluzione di ispezione che può apprendere in pochi minuti, in modo da poter gestire le operazioni ovunque tu sia.
iAuditor viene utilizzato per condurre oltre 2 milioni di ispezioni al mese in tutti i settori per sicurezza, controllo di qualità e operazioni. Fornisci ai tuoi collaboratori in prima linea una soluzione di ispezione che possono apprendere in pochi minuti, in modo da poter gestire le operazioni ovunque tu sia. Ulteriori informazioni su SafetyCulture

Caratteristiche

  • Rilevamento delle abbreviazioni
  • Controllo della qualità dei dati
  • Replica di dati
  • Acquisizione di immagini
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Moduli personalizzabili
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle attività
Sistema di elaborazione tecnica che fornisce strumenti per l'elaborazione delle immagini, la geometria, la visualizzazione, il machine learning, il data mining e altro ancora.
Sistema di elaborazione tecnica che fornisce strumenti per l'elaborazione delle immagini, la geometria, la visualizzazione, il machine learning, il data mining e altro ancora. Ulteriori informazioni su Wolfram Mathematica

Caratteristiche

  • Rilevamento delle abbreviazioni
  • Controllo della qualità dei dati
  • Replica di dati
  • Acquisizione di immagini
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Moduli personalizzabili
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle attività
Con Ninox è possibile raccogliere tutti i tipi di dati necessari ovunque si desideri per semplificare le proprie operazioni commerciali.
Con Ninox è possibile raccogliere tutti i tipi di dati necessari per semplificare le proprie operazioni commerciali. L'interfaccia utente è altamente personalizzabile per soddisfare i requisiti dei propri flussi di lavoro. Promuove la raccolta di dati, la loro valutazione e forti funzionalità di collaborazione tra team. Consente anche di integrare i servizi più utilizzati, come ad esempio quelli di Google (Sheets, Drive, Calendar, Forms) e molti altri. A Ninox è possibile accedere con l'app nativa per macOS, iOS e Android oppure tramite qualsiasi browser web. Ulteriori informazioni su Ninox

Caratteristiche

  • Rilevamento delle abbreviazioni
  • Controllo della qualità dei dati
  • Replica di dati
  • Acquisizione di immagini
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Moduli personalizzabili
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle attività
Porta la tua azienda nel 21° secolo trasformandone i processi in app cloud flessibili e centralizzate. Non richiede alcun codice.
Scrivere codice o meno dipende totalmente da te. Diventa l'eroe dell'ufficio. Crea app aziendali su misura per il tuo team e inseriscile in ogni scrivania e tasca. Automatizza praticamente qualsiasi cosa: inizia da zero sfruttando le funzionalità di trascinamento o personalizza una delle decine di app predefinite in milioni di modi. Collabora con il tuo team per eseguire, testare e apportare miglioramenti fino a quando la tua app non sarà perfetta e impressionante, tutto senza scrivere una riga di codice. (Non faremo la spia!). Ulteriori informazioni su kintone

Caratteristiche

  • Rilevamento delle abbreviazioni
  • Controllo della qualità dei dati
  • Replica di dati
  • Acquisizione di immagini
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Moduli personalizzabili
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle attività
Italia Prodotto locale
Completa automaticamente parole e frasi e richiama rapidamente le frasi digitate di frequente e crea documenti standardizzati in pochi clic.
PhraseExpander può accelerare significativamente le attività di immissione dei dati, dandoti accesso a moduli compilati che puoi richiamare digitando un'abbreviazione. Fornisce anche completamento automatico e autocorrezioni in qualsiasi applicazione. Dimentica il copia e incolla dei dati da Word. Tutte le frasi e i modelli comuni sono immediatamente accessibili premendo semplicemente un pulsante. Ulteriori informazioni su PhraseExpander

Caratteristiche

  • Rilevamento delle abbreviazioni
  • Controllo della qualità dei dati
  • Replica di dati
  • Acquisizione di immagini
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Moduli personalizzabili
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle attività
Receipt Bank è la piattaforma di contabilità senza carta preferita al mondo, che mette in collegamento ragionieri, contabili e imprese. Dal 2010
Receipt Bank è la piattaforma di contabilità senza carta preferita al mondo, che mette in collegamento ragionieri, contabili e imprese. Dal 2010, questa soluzione semplifica l'acquisizione, l'elaborazione e la condivisione di documenti finanziari in modo che le imprese possano concentrarsi su cose più importanti. I clienti hanno cose migliori da fare che occuparsi dell'inserimento dei dati. Ecco perché questo sistema aiuta a eliminare la carta e a risparmiare in media tre ore alla settimana per fare cose più utili, che si tratti di far crescere la propria impresa o di non lavorare di venerdì. Receipt Bank permette di inviare e Ulteriori informazioni su Dext Prepare

Caratteristiche

  • Rilevamento delle abbreviazioni
  • Controllo della qualità dei dati
  • Replica di dati
  • Acquisizione di immagini
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Moduli personalizzabili
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle attività
Digitalizza i tuoi moduli e i flussi di lavoro utilizzando l'ottima piattaforma cloud per desktop e dispositivi mobili: non serve saper programmare ed è piacevole da utilizzare.
Digitalizza i tuoi moduli e i flussi di lavoro utilizzando l'ottima piattaforma cloud per desktop e dispositivi mobili: non serve saper programmare ed è piacevole da utilizzare. Offri a tutti gli utenti una piattaforma aziendale intuitiva, facile da usare e da gestire. Chiunque può progettare utilizzando strumenti come Word ed Excel. Firme, GPS, connettori, flusso di lavoro, attività e smistamento. Utilizzata da un numero elevatissimo di team IT e di gestione di aziende Fortune 500. Gli utilissimi servizi e supporto Pro ti consentono di trovare rapidamente la soluzione che cerchi, diminuendo il costo totale di proprietà. Ulteriori informazioni su Forms On Fire

Caratteristiche

  • Rilevamento delle abbreviazioni
  • Controllo della qualità dei dati
  • Replica di dati
  • Acquisizione di immagini
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Moduli personalizzabili
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle attività
Crea formulari efficaci online. Raccogli dati utili, integrali con altre applicazioni online e automatizza i flussi di lavoro da fuori ufficio.
Zoho Forms è un generatore senza codice drag and drop che permette di creare formulari online per ogni scopo. Questa soluzione offre un'ampia gamma di opzioni di personalizzazione, supporta l'assegnazione delle attività e i flussi di lavoro di approvazione e funziona con i browser dei dispositivi mobili. Zoho Forms si integra perfettamente con i prodotti di Zoho, Salesforce e Google Apps. Zoho Forms é disponibile anche su applicazioni native per dispositivi iOS e Android che consentono di creare formulari e raccogliere dati direttamente dal tuo dispositivo mobile; inoltre funziona anche offline. Ulteriori informazioni su Zoho Forms

Caratteristiche

  • Rilevamento delle abbreviazioni
  • Controllo della qualità dei dati
  • Replica di dati
  • Acquisizione di immagini
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Moduli personalizzabili
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle attività
Rendi le vendite semplici come un'e-mail. Sincronizza il tuo calendario e la tua e-mail con Salesforce, tieni traccia delle e-mail, pianifica gli appuntamenti, imposta i follow-up e altro ancora!
Lavorerai nella Posta in arrivo, non in Salesforce. Non sei obbligato a utilizzare l'e-mail. Semplice da utilizzare ed efficace. Salesforce vuole essere tanto utile quanto semplice. Ecco perché è integrata nella Posta in arrivo. Per farti risparmiare tempo e renderti più produttivo. Ora puoi vedere e aggiornare Salesforce mentre lavori. Sincronizza le e-mail con Salesforce, monitora le aperture delle e-mail, crea e aggiorna i record di Salesforce, pianifica le chiamate e molto altro ancora. Prova Cirrus Insight gratis per 14 giorni! Ulteriori informazioni su Cirrus Insight

Caratteristiche

  • Rilevamento delle abbreviazioni
  • Controllo della qualità dei dati
  • Replica di dati
  • Acquisizione di immagini
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Moduli personalizzabili
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle attività
ResearchManager ti offre strumenti eClinical come acquisizione di dati in formato elettronico (Electronic Data Capture, EDC) sistema di gestione delle sperimentazioni cliniche (Clinical Trials Management System, CTMS), sistema di gestione dei record elettronici (Electronic Records Management System, ERMS), eConsent, ePRO/eCOA, RTSM e servizi professionali.
ResearchManager fornisce una piattaforma eClinical avanzata e adattabile per la digitalizzazione e l'ottimizzazione sicura e semplice delle procedure e dei dati, per una ricerca clinica qualitativa ed efficiente: acquisizione di dati in formato elettronico (electronic data capture, EDC), sistema di gestione delle sperimentazioni cliniche (Clinical Trials Management System, CTMS), sistema di gestione dei record elettronici (Electronic Records Management System, ERMS), eConsent, ePRO/eCOA, gestione dei servizi in tempo reale (Real-Time Service Management, RTSM) e servizi professionali. Tutti gli strumenti sono conformi (ad es. GCP, GDPR, 21 CRF PARTE 11 e HIPAA) e sono utilizzati in vari settori in tutto il mondo da oltre 10 anni. Ulteriori informazioni su ResearchManager

Caratteristiche

  • Rilevamento delle abbreviazioni
  • Controllo della qualità dei dati
  • Replica di dati
  • Acquisizione di immagini
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Moduli personalizzabili
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle attività
Il modo più semplice per mantenere aggiornati e centralizzati i tuoi contatti nella tua rubrica o CRM, automaticamente. Ora gratis per gli utenti singoli.
Immagina i tuoi contatti attuali e passati, direttamente dalle tue e-mail e LinkedIn, sempre completi e aggiornati nella tua rubrica o CRM, automaticamente. Risparmia tempo ed evita di perdere contatti, poiché nessun numero di telefono, e-mail o informazione aziendale non viene salvato o non aggiornato, senza dover dedicare ore all'inserimento manuale. In questo modo puoi passare il tuo prezioso tempo a raggiungere la tua rete, invece di cercare nelle e-mail i giusti dettagli di contatto. Servizio individuale continuo gratuito e servizio per team in prova gratuita. Ulteriori informazioni su Evercontact

Caratteristiche

  • Rilevamento delle abbreviazioni
  • Controllo della qualità dei dati
  • Replica di dati
  • Acquisizione di immagini
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Moduli personalizzabili
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle attività
Piattaforma basata sul cloud che consente alle istituzioni di pianificare appuntamenti, gestire i processi di iscrizione e accettare pagamenti online.
Software per le scuole di arti marziali che offre monitoraggio di studenti e potenziali clienti, statistiche, fatturazione, presenze e gestione delle cinture. Potente, semplice e facile da utilizzare. Ulteriori informazioni su RainMaker

Caratteristiche

  • Rilevamento delle abbreviazioni
  • Controllo della qualità dei dati
  • Replica di dati
  • Acquisizione di immagini
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Moduli personalizzabili
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle attività
Generatore gratuito di moduli online con raccolta dei pagamenti. Nessun limite di modulo o campo, nessun limite di invio, nessuna funzionalità con utilizzo limitato.
Cognito Forms è una soluzione per la creazione di moduli online avanzati dotata di un'interfaccia facile e intuitiva e del più affidabile set di funzionalità gratuite disponibile sul mercato. Progettata da zero per l'internet di oggi, questa piattaforma mette a disposizione funzionalità estremamente potenti tra cui fusione di documenti, caricamento di file, sezioni ripetute, salvataggio e recupero, logica condizionale e pagamenti integrati. Permette di incorporare facilmente i moduli nel proprio sito web e di ricevere notifiche via e-mail ogni volta che vengono inviati nuovi elementi. Ulteriori informazioni su Cognito Forms

Caratteristiche

  • Rilevamento delle abbreviazioni
  • Controllo della qualità dei dati
  • Replica di dati
  • Acquisizione di immagini
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Moduli personalizzabili
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle attività