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Perché Capterra è gratis
Nintex RPA ti consente di liberare il potenziale della tua azienda, automatizzando processi commerciali ripetitivi e manuali. Ulteriori informazioni su Nintex RPA
Utilizzando Nintex RPA, le aziende possono sfruttare i robot addestrati per automatizzare rapidamente ed economicamente le attività di routine, senza bisogno di conoscenze di programmazione, in un'interfaccia con trascinamento della selezione facile da usare. Agli utenti viene offerta una soluzione di automazione e gestione dei processi completa e di livello aziendale, che semplifica i processi alimentati da fonti di dati strutturate e non. Ulteriori informazioni su Nintex RPA
Utilizzando Nintex RPA, le aziende possono sfruttare i robot addestrati per automatizzare rapidamente ed economicamente le attività di routine, senza bisogno di conoscenze di programmazione, in un'inte...
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Fornitore di Hyperautomation (RPA + AI) per imprese nei settori: attività bancarie, petrolifero; call center ed elaborazione di documenti digitali. Ulteriori informazioni su ElectroNeek Studio IDE
Fornitore di Hyperautomation (RPA + AI) per aziende nel settore bancario, petrolio e gas, produzione, contabilità e altri settori. Soluzioni per sistemi legacy, call center, elaborazione di documenti digitali e altri casi d'uso che coinvolgono processi ripetitivi, dati strutturati e non strutturati. Storie di successo da clienti Fortune 500 e Global 2000. Partner tecnologico di Microsoft, Nvidia e Sage. Fornitore RPA scelto da Sage Accountants Network. Ulteriori informazioni su ElectroNeek Studio IDE
Fornitore di Hyperautomation (RPA + AI) per aziende nel settore bancario, petrolio e gas, produzione, contabilità e altri settori. Soluzioni per sistemi legacy, call center, elaborazione di documenti d...
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Ninox permette di creare applicazioni aziendali che si adattano ai propri flussi di lavoro. Ninox consente di integrare CRM, ERP, RU e molto altro... Ulteriori informazioni su Ninox
Ninox permette di creare applicazioni aziendali che si adattano ai propri flussi di lavoro. Ninox consente di integrare e personalizzare le applicazioni di reparti differenti come CRM, ERP, Risorse umane, Contabilità, Vendite e PM per semplificare le operazioni in modo più efficiente. Ninox promuove anche le funzionalità di collaborazione per i team e l'integrazione dei servizi usati più comunemente, come ad esempio Google (Sheets, Drive, Calendar, Forms) e molti altri. Ulteriori informazioni su Ninox
Ninox permette di creare applicazioni aziendali che si adattano ai propri flussi di lavoro. Ninox consente di integrare e personalizzare le applicazioni di reparti differenti come CRM, ERP, Risorse uma...
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Conexiom è la soluzione completa per eliminare l'elaborazione manuale degli ordini. Fornitore che offre una vera automazione. Ulteriori informazioni su Conexiom
Conexiom è una piattaforma SaaS che offre la soluzione completa di automazione degli ordini di vendita per eliminare l'elaborazione manuale degli ordini. Conexiom è un fornitore che offre una vera automazione: accuratezza dei dati al 100%, elaborazione degli ordini senza contatto, automatizzando tutti gli ordini per la soluzione completa. Produttori e distributori utilizzano Conexiom per ridistribuire le risorse alle attività che migliorano l'esperienza del cliente, offrono una maggiore redditività e accelerano il tempo del ciclo degli ordini per mantenere il loro margine competitivo. Ulteriori informazioni su Conexiom
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Piattaforma di gestione degli ordini basata sul cloud per connettività EDI end-to-end, automazione dei documenti non EDI, visibilità dei processi e controllo. Ulteriori informazioni su OmPrompt Order Management
La piattaforma di gestione degli ordini completamente gestita di OmPrompt facilita il commercio tra le aziende di tutto il mondo. La piattaforma cloud collega produttori e rivenditori tramite EDI ai loro clienti, fornitori e fornitori terzi e automatizza l'elaborazione degli altri documenti manuali nell'acquisizione, creazione ed evasione degli ordini e nella liquidazione. Con una sola piattaforma, le aziende possono connettersi a qualsiasi partner commerciale, digitalizzare qualsiasi documento ed elaborare qualsiasi formato. Ulteriori informazioni su OmPrompt Order Management
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UiPath è concepito per le aziende di ogni settore che desiderano automatizzare facilmente i propri processi aziendali basati su web, SAP e Citrix.
RPA UiPath è una piattaforma di alto livello dedicata a fornire un'automazione perfetta dell'inserimento dei dati su qualsiasi modulo web e applicazione desktop. Supporta Excel e consente l'integrazione con SAP e Citrix. Potrai iniziare in modo facile e veloce grazie al registratore incorporato che legge e riproduce le tue azioni sullo schermo. UiPath permette di risparmiare innumerevoli ore uomo, non richiede alcuna operazione di creazione di codice o script, assicura una riproduzione perfetta al 100% ed è indipendente dalla tecnologia oltre che in grado di funzionare con HTML, Flash, AJAX, PDF, Java e Silverlight.
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Ideale per aziende di tutte le dimensioni, è uno strumento per la creazione di moduli, che consente agli utenti di creare moduli per sondaggi e allo stesso tempo di esaminare i dati inseriti.
Ideale per aziende di tutte le dimensioni, è uno strumento per la creazione di moduli, che consente agli utenti di creare moduli per sondaggi e allo stesso tempo di esaminare i dati inseriti.
Ideale per aziende di tutte le dimensioni, è uno strumento per la creazione di moduli, che consente agli utenti di creare moduli per sondaggi e allo stesso tempo di esaminare i dati inseriti....
Crea moduli e sondaggi interattivi (e molto altro). Offri al tuo pubblico l'esperienza che merita in modo da ottenere i dati di cui hai bisogno.
Hai bisogno di dati per alimentare il business e sapere come il tuo pubblico percepisce il tuo marchio. Chiunque sia il tuo pubblico, una cosa è certa: la condivisione delle informazioni tramite i moduli e i sondaggi dovrebbe essere semplice, divertente e impeccabile su qualsiasi dispositivo. Inoltre, Typeform si integra con oltre 500 delle tue app preferite. Invia i dati a Mailchimp per creare il tuo elenco, Google Sheets per l'analisi o Salesforce per personalizzare la tua esperienza cliente. Typeform: moduli e sondaggi per le persone.
Hai bisogno di dati per alimentare il business e sapere come il tuo pubblico percepisce il tuo marchio. Chiunque sia il tuo pubblico, una cosa è certa: la condivisione delle informazioni tramite i modu...
PieSync sincronizza i contatti tra le applicazione cloud (Pipedrive, HubSpot, ActiveCampaign, ecc.). Sincronizzazione bidirezionale e in tempo reale.
PieSync funziona in background e sincronizza i contatti bidirezionalmente e in tempo reale tra le proprie applicazione cloud preferite (contatti di Google/Office365, CRM, marketing, contabilità, strumenti dell'helpdesk). Questo significa che è possibile avere accesso alle informazioni più aggiornate sui clienti, indipendentemente da dove ci si trova o da chi ha inserito i dati. Alcune delle connessioni più popolari sono: Google Contacts, Highrise, Hubspot, Infusionsoft, Insightly, MailChimp, Nimble, Pipedrive, Podio, Quickbooks, Salesforce, Zendesk e molte altre.
PieSync funziona in background e sincronizza i contatti bidirezionalmente e in tempo reale tra le proprie applicazione cloud preferite (contatti di Google/Office365, CRM, marketing, contabilità, strume...
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Wufoo semplifica la creazione di moduli online personalizzati per la raccolta di dati, biglietti di risposta, pagamenti e altro, il tutto senza scrivere codice.
Wufoo semplifica la creazione di moduli online personalizzati che permettono di raccogliere dati, biglietti di risposta, pagamenti e altro, il tutto senza scrivere una singola riga di codice. Scelto da oltre 3 milioni di utenti, tra cui aziende come Amazon e Disney, Wufoo impiega una pluripremiata interfaccia per la creazione di moduli e consente una facile personalizzazione con oltre 400 modelli e creazione di report! Wufoo è la soluzione ideale quando si desidera reinserire i propri moduli in un sito web o condividere un link diretto.
Wufoo semplifica la creazione di moduli online personalizzati che permettono di raccogliere dati, biglietti di risposta, pagamenti e altro, il tutto senza scrivere una singola riga di codice. Scelto da...
Piattaforma di immissione automatizzata dei dati da dispositivo mobile e basata sul cloud che consente agli utenti di inviare documenti, estrarre dati, pubblicare automaticamente e altro ancora.
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Fornisci al tuo personale in prima linea una soluzione di ispezione che può apprendere in pochi minuti, in modo da poter gestire le operazioni ovunque tu sia.
iAuditor viene utilizzato per condurre oltre 2 milioni di ispezioni al mese in tutti i settori per sicurezza, controllo di qualità e operazioni. Fornisci ai tuoi collaboratori in prima linea una soluzione di ispezione che possono apprendere in pochi minuti, in modo da poter gestire le operazioni ovunque tu sia.
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Sostituisci documenti e processi inefficienti con app mobili personalizzabili. Nessun codice o programmazione necessaria.
GoCanvas è un software basato sul cloud che consente alle aziende di sostituire costosi e inefficienti moduli cartacei con potenti app su smartphone e tablet. GoCanvas consente agli utenti di raccogliere informazioni utilizzando dispositivi mobili e di condividerle e si integra facilmente con i sistemi di backend esistenti. GoCanvas offre anche il primo negozio di applicazioni nel suo genere solo per le aziende, con oltre 30.000 app predefinite e completamente personalizzabili in grado di funzionare su tutte le piattaforme mobili, servendo oltre 30 mercati verticali.
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ProntoForms è leader nei moduli per dispositivi mobili di livello enterprise. Questa soluzione rende la raccolta di dati in tempo reale accurata, facile e veloce per i team esterni.
Consente ai dipendenti esterni di completare in modo affidabile ispezioni complesse, controlli e altre attività nel corso della prima visita. ProntoForms è leader nei moduli per dispositivi mobili di livello enterprise. Creato principalmente per i team esterni, ProntoForms rende la raccolta di dati in tempo reale accurata, veloce e semplice, anche offline. Questa soluzione low-code si integra perfettamente con i sistemi di back-office e i servizi cloud. ProntoForms è semplice da implementare senza interruzioni del servizio e si adatta facilmente a qualsiasi processo aziendale.
Consente ai dipendenti esterni di completare in modo affidabile ispezioni complesse, controlli e altre attività nel corso della prima visita. ProntoForms è leader nei moduli per dispositivi mobili di l...
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Sistema di elaborazione tecnica che fornisce strumenti per l'elaborazione delle immagini, la geometria, la visualizzazione, il machine learning, il data mining e altro ancora.
Sistema di elaborazione tecnica che fornisce strumenti per l'elaborazione delle immagini, la geometria, la visualizzazione, il machine learning, il data mining e altro ancora.
Sistema di elaborazione tecnica che fornisce strumenti per l'elaborazione delle immagini, la geometria, la visualizzazione, il machine learning, il data mining e altro ancora....
Richiama rapidamente le frasi digitate di frequente o genera una nota completa da un modello digitando un'abbreviazione in qualsiasi programma o EMR.
PhraseExpander ti dà accesso a moduli di riempimento che puoi estrarre digitando un'abbreviazione. Questo ti assicura di mettere tutte le informazioni in un unico modulo. Veloce e preciso. Offre anche il completamento automatico (e frasi smart) in qualsiasi campo del tuo EMR, in modo da farti risparmiare tempo. Puoi tenere con te i tuoi modelli e i completamenti automatici anche se cambi EMR o clinica. Saranno sempre accessibili con il semplice tocco di un pulsante.
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Rendi le vendite semplici come un'e-mail. Sincronizza il tuo calendario e la tua e-mail con Salesforce, tieni traccia delle e-mail, pianifica gli appuntamenti, imposta i follow-up e altro ancora!
Lavorerai nella Posta in arrivo, non in Salesforce. Non sei obbligato a utilizzare l'e-mail. Semplice da utilizzare ed efficace. Salesforce vuole essere tanto utile quanto semplice. Ecco perché è integrata nella Posta in arrivo. Per farti risparmiare tempo e renderti più produttivo. Ora puoi vedere e aggiornare Salesforce mentre lavori. Sincronizza le e-mail con Salesforce, monitora le aperture delle e-mail, crea e aggiorna i record di Salesforce, pianifica le chiamate e molto altro ancora. Prova Cirrus Insight gratis per 14 giorni!
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Il modo più semplice per mantenere aggiornati e centralizzati i tuoi contatti nella tua rubrica o CRM, automaticamente. Ora gratis per gli utenti singoli.
Immagina i tuoi contatti attuali e passati, direttamente dalle tue e-mail e LinkedIn, sempre completi e aggiornati nella tua rubrica o CRM, automaticamente. Risparmia tempo ed evita di perdere contatti, poiché nessun numero di telefono, e-mail o informazione aziendale non viene salvato o non aggiornato, senza dover dedicare ore all'inserimento manuale. In questo modo puoi passare il tuo prezioso tempo a raggiungere la tua rete, invece di cercare nelle e-mail i giusti dettagli di contatto. Servizio individuale continuo gratuito e servizio per team in prova gratuita.
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Porta la tua azienda nel 21° secolo trasformandone i processi in app cloud flessibili e centralizzate. Non richiede alcun codice.
Scrivere codice o meno dipende totalmente da te. Diventa l'eroe dell'ufficio. Crea app aziendali su misura per il tuo team e inseriscile in ogni scrivania e tasca. Automatizza praticamente qualsiasi cosa: inizia da zero sfruttando le funzionalità di trascinamento o personalizza una delle decine di app predefinite in milioni di modi. Collabora con il tuo team per eseguire, testare e apportare miglioramenti fino a quando la tua app non sarà perfetta e impressionante, tutto senza scrivere una riga di codice. (Non faremo la spia!).
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Piattaforma basata sul cloud che consente alle istituzioni di pianificare appuntamenti, gestire i processi di iscrizione e accettare pagamenti online.
Software per le scuole di arti marziali che offre monitoraggio di studenti e potenziali clienti, statistiche, fatturazione, presenze e gestione delle cinture. Potente, semplice e facile da utilizzare.
Software per le scuole di arti marziali che offre monitoraggio di studenti e potenziali clienti, statistiche, fatturazione, presenze e gestione delle cinture. Potente, semplice e facile da utilizzare....
Automate multichannel sales. Connect your apps together. Keep inventory in sync. SyncSpider is the automation tool built for eCommerce.
SyncSpider is the app-2-app integration tool built for eCommerce. Grow your revenue with multichannel sales automation. Manage stock from a single place. Connect your eCommerce tools to work in sync. Create a flawless buying experience for your customers. SyncSpider does it all for you by syncing your data across apps and marketplaces. Spend less time doing busywork and more time growing your store. For more information, visit syncspider.com
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Crea moduli efficaci online. Raccogli i dati utilizzabili, integrali con altre applicazioni online e automatizza i flussi di lavoro da fuori ufficio.
Zoho Forms è un generatore senza codice con trascinamento che permette di creare moduli online per ogni scopo. Questa soluzione offre un'ampia gamma di opzioni di personalizzazione, supporta l'assegnazione delle attività e i flussi di lavoro di approvazione ed è anche in grado di funzionare con i browser dei dispositivi mobili. Zoho Forms si integra perfettamente con i prodotti di Zoho, Salesforce e Google Apps. Zoho Forms mette a disposizione anche applicazioni native per dispositivi iOS e Android che consentono di creare moduli e raccogliere dati direttamente dal tuo dispositivo mobile; inoltre funziona anche offline.
Zoho Forms è un generatore senza codice con trascinamento che permette di creare moduli online per ogni scopo. Questa soluzione offre un'ampia gamma di opzioni di personalizzazione, supporta l'assegnaz...
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Snappii è una società leader nella creazione di app mobili e app per i moduli. Le app aziendali di Snappii sono utilizzate da circa 500.000 persone di oltre 30 settori.
Snappii è un'azienda leader nella creazione di moduli e app aziendali mobili che offre applicazioni per l'automazione dei processi aziendali e la creazione di report esterni utilizzate principalmente nella gestione di costruzioni, ispezioni e ordini di lavoro; Snappii ha reso la trasformazione digitale accessibile, soprattutto alle piccole e medie imprese. Snappii aiuta a progettare, creare e distribuire app aziendali e app per i moduli con molte funzionalità in giorni invece che in mesi e senza alcuna capacità di programmazione del codice. Le app aziendali e le app per i moduli possono essere create in modo rapido, semplice ed economico.
Snappii è un'azienda leader nella creazione di moduli e app aziendali mobili che offre applicazioni per l'automazione dei processi aziendali e la creazione di report esterni utilizzate principalmente n...
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WinAutomation è la piattaforma più potente e intuitiva per l'automazione di Windows, che consente l'automazione desktop e web senza sforzo.
WinAutomation è la piattaforma più potente e intuitiva per l'automazione di Windows, che consente agli utenti di automatizzare senza sforzo qualsiasi attività basata su desktop e web. Ai robot software intelligenti WinAutomation può essere insegnato a svolgere senza sforzo qualsiasi attività, consentendo alle organizzazioni di raggiungere una maggiore efficienza attraverso l'automazione.
WinAutomation è la piattaforma più potente e intuitiva per l'automazione di Windows, che consente agli utenti di automatizzare senza sforzo qualsiasi attività basata su desktop e web. Ai robot software...
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Gli operatori di ristoranti, negozi di vendita al dettaglio e di altri operatori multi-unità utilizzano Zenput per elevare l'esecuzione del team in ogni negozio.
Zenput è il modo in cui i principali operatori elevano l'esecuzione del team in ogni negozio. Ristoranti, negozi di vendita al dettaglio e altri operatori multi-unità come Chipotle, Domino's e 7-Eleven utilizzano la piattaforma per automatizzare le modalità di implementazione e applicazione delle procedure operative e delle iniziative chiave. Supportando 40.000 sedi in oltre 35 paesi, Zenput rende ogni area e dipendente del negozio più produttivi e meglio attrezzati per svolgere bene il proprio lavoro.
Zenput è il modo in cui i principali operatori elevano l'esecuzione del team in ogni negozio. Ristoranti, negozi di vendita al dettaglio e altri operatori multi-unità come Chipotle, Domino's e 7-Eleven...
Covve is designed to help you better manage relationships and create business opportunities
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Salespeople all over the world use Capture to build lead lists from their favorite websites like LinkedIn, Twitter and Facebook. FREE
Capture is a sales person's best friend. Capture allows users to parse single or multiple contacts from any structured or unstructured website. Most users love to pair Capture with sites like LinkedIn to build lists of leads in seconds. Not only does Capture make it easy to parse data from your favorite websites, but it also connects directly to CRM & Marketing automation to insert leads automatically. Capture also connects to the world's top data providers for easy identity resolution.
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Soluzione basata sul cloud e on-premise che aiuta le aziende a automatizzare i processi aziendali, registrare gli eventi e gestire le integrazioni.
Workato, un'apprezzata iPaaS a cui si affidano oltre 21.000 organizzazioni, è una piattaforma per automazioni intelligenti che offre integrazione aziendale e automazione dei processi, consentendo agli utenti aziendali e ai professionisti IT di collaborare al fine di costruire, gestire e distribuire automazioni senza compromettere sicurezza e governance. Importanti marchi di tutto il mondo utilizzano Workato, incluse le maggiori società di collaborazione aziendale, catene di locali e caffetterie, società di big data a aziende di gestione dei contenuti cloud.
Workato, un'apprezzata iPaaS a cui si affidano oltre 21.000 organizzazioni, è una piattaforma per automazioni intelligenti che offre integrazione aziendale e automazione dei processi, consentendo agli ...
Fluix è una piattaforma per semplificare il flusso di documenti e la comunicazione tra la forza lavoro mobile, i clienti e il back-office.
Per team con oltre 10 utenti. Con la piattaforma mobile Fluix il tuo team esterno può compilare liste di controllo e inviare ordini di lavoro, firmare contratti e acquisire firme dei clienti, approvare ordini di acquisto ed eseguire ispezioni. Con regole automatizzate per i flussi di lavoro il back-office può raccogliere i dati esterni e analizzarli in tempo reale. È possibile accedere a Fluix tramite la sua applicazione nativa per iOS o qualsiasi browser web. Aiuta il tuo team a diventare più produttivo e a rendere la tua impresa più efficiente.
Per team con oltre 10 utenti. Con la piattaforma mobile Fluix il tuo team esterno può compilare liste di controllo e inviare ordini di lavoro, firmare contratti e acquisire firme dei clienti, approvare...
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Revenue Intelligence Data Platform used by B2B Sales teams to unleash intelligent sales data and analytics to the entire revenue stack.
SalesDirector.ai is a revenue intelligence data platform for B2B sales organizations. We help them scale by delivering intelligent sales analytics to their CRM and BI tools. We capture email and calendar data from sales reps and cross-reference their CRM data to deliver predictive insights about their sales rep behaviors, forecasts and pipelines. These insights are delivered directly to their CRM or can be visualized in BI tools such as Tableau, Domo, Google Data Studio, Power BI or Einstein)
SalesDirector.ai is a revenue intelligence data platform for B2B sales organizations. We help them scale by delivering intelligent sales analytics to their CRM and BI tools. We capture email and cale...
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Parseur è il software di analisi dell'e-mail più potente e più semplice da utilizzare.
Il servizio di analisi dell'e-mail n° 1 per le PMI. Crea una pipeline di estrazione dei dati in grado di estrapolare il testo da e-mail, allegati e documenti e metti il pilota automatico alla tua impresa. Tutte le funzioni sono molto semplici da utilizzare con un punta e clicca. Imprese nel settore immobiliare, e-commerce, marketing, logistica e consegna, viaggi, industria alberghiera e che operano in altre aree, stanno risparmiando migliaia di ore di lavoro ogni mese automatizzando il loro processo di registrazione dei dati con Parseur.
Il servizio di analisi dell'e-mail n° 1 per le PMI. Crea una pipeline di estrazione dei dati in grado di estrapolare il testo da e-mail, allegati e documenti e metti il pilota automatico alla tua impre...
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Uno strumento di query di database universale, che si collega a una varietà di soluzioni di database back-end.
Una soluzione omogenea per un ambiente eterogeneo. È uno strumento di amministrazione e sviluppo dei database che consente a più database di comunicare tra loro da una posizione centrale.
Una soluzione omogenea per un ambiente eterogeneo. È uno strumento di amministrazione e sviluppo dei database che consente a più database di comunicare tra loro da una posizione centrale....
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GoSpotCheck fornisce informazioni a 360 gradi su ciò che accade esternamente. Acquisisci i dati in tempo reale per migliorare la tua esecuzione nella vendita al dettaglio.
Trovi difficile misurare il marketing e la conformità operativa a livello di negozio? Ti mancano informazioni esterne che potrebbero migliorare la tua esecuzione nella vendita al dettaglio? Bene, ora c'è uno strumento disponibile per il tuo team esterno e i rappresentanti di vendita che consente di segnalare queste informazioni in tempo reale. Ottimizza indagini, ispezioni e report del tuo team con il software per la raccolta di dati mobile GoSpotChecks. Crea missioni, distribuiscile ai dispositivi mobili dei membri del team, e ricevi dati esterni in tempo reale acquisendo informazioni fruibili.
Trovi difficile misurare il marketing e la conformità operativa a livello di negozio? Ti mancano informazioni esterne che potrebbero migliorare la tua esecuzione nella vendita al dettaglio? Bene, ora c...
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Grooper: intelligenza artificiale disponibile, accessibile e trasparente; progettata per integrare la comprensione in tempo reale dei dati.
Grooper consente una rapida innovazione per le organizzazioni che elaborano e integrano grandi quantità di dati difficili. Creata da un team di sviluppatori coraggiosi e frustrati dalle limitazioni delle soluzioni esistenti, Grooper è una piattaforma intelligente per l'integrazione di documenti e dati digitali. Grooper sfrutta una sofisticata tecnologia di acquisizione brevettata, il machine learning, l'elaborazione del linguaggio naturale e l'elaborazione avanzata delle immagini. Grooper: intelligenza artificiale disponibile, accessibile e trasparente.
Grooper consente una rapida innovazione per le organizzazioni che elaborano e integrano grandi quantità di dati difficili. Creata da un team di sviluppatori coraggiosi e frustrati dalle limitazioni del...
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Garantisci la conformità, automatizza le CAPA (Corrective And Preventive Actions), apporta miglioramenti continui con la piattaforma d' ispezione per dispositivi mobili di Form.com.
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Implementa le applicazioni in modo più veloce utilizzando una piattaforma di configurazione comprovata, senza bisogno di immettere codice, per creare flussi di lavoro personalizzati che trasformeranno la tua impresa.
Database sul cloud con set di strumenti per la configurazione di applicazioni, senza bisogno di immettere codice, per le organizzazioni che devono supportare processi d'impresa personalizzati basati su modelli di dati complessi. Flowfinity consente ai professionisti IT e d'impresa di configurare soluzioni versatili e scalabili per i flussi di lavoro, senza dover impegnare risorse nell’implementazione di codice. Questa piattaforma intuitiva combina un editor applicativo basato sul web, un database sul cloud, dashboard interattive, raccolta di dati mobili avanzata, automazioni e integrazioni affidabili. 14 giorni di prova gratuita.
Database sul cloud con set di strumenti per la configurazione di applicazioni, senza bisogno di immettere codice, per le organizzazioni che devono supportare processi d'impresa personalizzati basati su...
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Raccolta di dati e automazione rese semplici.
Launchcloud è un servizio di automazione basato sul cloud, che consente alle imprese di automatizzare i propri processi, sostituendo moduli cartacei inefficienti con potenti strumenti di acquisizione dati. I moduli automatici di Launchcloud ti consentono di acquisire informazioni sul web, su dispositivi mobili, online o offline, per poi visualizzarle all'interno di report o per farle migrare direttamente nel tuo CRM, nel calendario o nei documenti di Google, o anche in Evernote, rendendo semplice la raccolta e l'archiviazione di dati.
Launchcloud è un servizio di automazione basato sul cloud, che consente alle imprese di automatizzare i propri processi, sostituendo moduli cartacei inefficienti con potenti strumenti di acquisizione d...
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FastField è una soluzione di moduli mobili estremamente versatile per raccogliere dati e automatizzare il flusso di lavoro dei moduli digitali.
FastField è una soluzione di automazione dei moduli mobili per una raccolta di dati efficiente e accurata. FastField consente l'acquisizione dei dati offline per ottenere un flusso di lavoro completamente privo di supporti cartacei. Crea moduli digitali altamente personalizzabili per Android, IOS e web senza alcuna precedente esperienza di codifica. FastField è ideale per verifiche, ispezioni, report sulla sicurezza e qualsiasi altro modulo aziendale personalizzato. Con FastField puoi integrare i dati proprietari per precompilare i moduli e fornire automaticamente report personalizzati.
FastField è una soluzione di automazione dei moduli mobili per una raccolta di dati efficiente e accurata. FastField consente l'acquisizione dei dati offline per ottenere un flusso di lavoro completame...
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Controllo della qualità dei dati
  • Replica di dati
  • Acquisizione di immagini
  • Recupero dei dati
Software di integrazione API - Nel cloud e ospitato autonomamente
APIANT offre soluzioni software di integrazione dei dati per integratori di cittadini, specialisti dell'integrazione, responsabili IT, società SaaS e imprese. Disponibile nel cloud o ospitata autonomamente, la piattaforma APIANT consente ai non sviluppatori (nessun codice) e agli sviluppatori (poco codice) di creare rapidamente integrazioni multidirezionali visivamente avanzate. Le integrazioni possono essere implementate nel giro di minuti con migliaia di connettori predefiniti e modulari nell'editor di automazione. Il sistema può anche soddisfare i requisiti specifici dell'azienda.
APIANT offre soluzioni software di integrazione dei dati per integratori di cittadini, specialisti dell'integrazione, responsabili IT, società SaaS e imprese. Disponibile nel cloud o ospitata autonomam...
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Robusta app desktop per Windows per la gestione dei sondaggi, che supporta tutti i metodi di raccolta di dati: carta, telefono, dispositivi mobili, chioschi interattivi e sondaggi online.
RotatorSurvey è un'app desktop per Windows robusta e a basso costo, che supporta tutti i metodi di raccolta di dati, inclusi cartaceo (PAPI), telefonico (CATI), tramite dispositivi mobili (CAPI), sondaggi online (CAWI) e persino i dati raccolti da chioschi interattivi e sondaggi cartacei. Rotator offre un processo di raccolta di dati rapido, affidabile, sicuro e intuitivo. Inoltre, è possibile unificare e classificare le domande aperte, garantendo la qualità dei processi di indagine. Rotator è utilizzato da centinaia di ricercatori e società che si occupano di indagini di mercato in tutto il mondo.
RotatorSurvey è un'app desktop per Windows robusta e a basso costo, che supporta tutti i metodi di raccolta di dati, inclusi cartaceo (PAPI), telefonico (CATI), tramite dispositivi mobili (CAPI), sonda...
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An intuitive and powerful automation tool for importing, exporting and deleting transactions & lists into QuickBooks.
Eliminates manual data entry of CSV, XLS, XLSX file transactions, and edit/delete QBO transactions. Effectively manage all bulk QBO actions thereby completely eliminating any manual bulk job. You can choose to Update/ Overwrite/ Duplicate existing QuickBooks transactions with file data. Ability to un-do import changes. With bulk Import/ Delete/ Export, you have a comprehensive toolset to do any sort of QuickBooks bulk operations.Take advantage of our free premium support.
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Il servizio Formotus può essere utilizzato per trasformare i moduli cartacei in moduli mobili di livello aziendale senza utilizzare il codice. Windows 10, iOS, Android.
Crea rapidamente moduli mobili personalizzati senza codifica con il creatore di moduli mobili Formotus. Moduli illimitati, invio di moduli con qualsiasi pacchetto di piano. I tuoi dati non transitano mai nei server Formotus e sono conformi alle normative GDPR e HIPAA. Raccolta di dati offline con moduli mobili offline. Invio di PDF personalizzabili dei moduli compilati. Flussi di lavoro. Smistamento. Licenze flessibili: per utente, al mese. Disponibilità di un modello che consente di accelerare la creazione dei moduli. Conversione dei moduli InfoPath esistenti in moduli mobili.
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Create powerful mobile forms, collect data offline and visualize it with a few clicks.
Teamscope is the worlds easiest to use data collection app for clinical and field research. With Teamscope you can build powerful forms with branching logic, data validation and automatic calculations. Use mobile forms to collect data without the need for an internet connection. Create cases, share them with your team and capture data across time. Keep your data secure at all moments with a passcode and data encryption.
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Software di riconoscimento di questionari cartacei. Crea, stampa, scansiona e carica moduli cartacei compilati a mano per il riconoscimento automatizzato dei dati.
PaperSurvey.io è un software di riconoscimento dei moduli cartacei basato sul cloud che consente alle imprese di creare, stampare e caricare questionari cartacei per l'estrazione automatizzata dei dati. PaperSurvey.io utilizza l'OMR (Optical Mark Recognition, identificazione del segno ottico) per il riconoscimento delle risposte dalle caselle di scelta e l'HTR (Handwritten Text Recognition, identificazione del testo scritto a mano) per digitalizzare le risposte scritte a mano. | Conforme al GDPR | Prova gratuita
PaperSurvey.io è un software di riconoscimento dei moduli cartacei basato sul cloud che consente alle imprese di creare, stampare e caricare questionari cartacei per l'estrazione automatizzata dei dati...
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Data entry solution that enables users to modify, delete or transfer transactions from Excel to QuickBooks desktop/online application.
Data entry management tool that enables users to modify, delete or transfer transactions from Excel to QuickBooks desktop application.
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Captures paper & electronic documents from common ingestion channels, and exports the documents and data into core business systems.
Kofax Capture automates document processing and improves information visibility within the organization by capturing paper and electronic documents from common ingestion channels, transforming them into accurate and actionable information, and delivering it all into core business systems.
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Create professional, smart and offline forms for inspections, work order or surveys just in a few minutes!
MoreApp allows companies to become eco-conscious and replace the hassle of paper forms. Begin with digital surveys, audits,instructions, inspections, surveys, time tracking, work orders, reviews, inventories, test drives, leases, appraisals, damage reports, proof of delivery and more!
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Action Card's operations management software simplifies how operations & brand standards are managed across multiple locations
Simplify Field Visits Action Cards mobile operations management software helps to simplify and optimize unit-level operations. Equipping the management team with Action Card can help drive consistency, meet quality standards, and uphold brand requirements through a visible and approachable location inspection. Remove your dependency on paper, laminated sheets or mis-calculated spreadsheets and bring efficiency and accountability to your business processes.
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Enterprise level software with spreadsheet features. Built-in supply chain solution or configure your own with our app building engine.
Intellimas is an enterprise level solution that's easy to implement and even easier to use. The end users love the spreadsheet UI. IT loves the config engine and the fact that its built to easily retrieve data from core systems. Intellimas comes with built-in supply chain solutions for Costing/RFQs, QA, PO/Shipment Tracking, Vendor Compliance, and Sample Mgmt. However most companies prefer to use our low code config engine to eliminate lots of spreadsheets and other inefficient processes.
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Quixy is a cloud-based platform that empowers users with no coding skills to build unlimited enterprise-grade applications.
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