104 risultati
Perché Capterra è gratis
Nintex RPA è un modo semplice per creare ed eseguire attività automatizzate per la tua organizzazione. Ulteriori informazioni su Nintex RPA
Dai progetti in Excel ai sistemi CRM, Nintex RPA consente alle aziende di sfruttare bot addestrati per automatizzare rapidamente le attività ordinarie in modo efficiente. Senza l'uso di codice e in un'interfaccia con trascinamento della selezione di facile utilizzo, agli utenti viene offerta una soluzione di automazione e gestione dei processi completa e di livello aziendale, che semplifica i processi alimentati da fonti di dati strutturate e non. Ulteriori informazioni su Nintex RPA
Dai progetti in Excel ai sistemi CRM, Nintex RPA consente alle aziende di sfruttare bot addestrati per automatizzare rapidamente le attività ordinarie in modo efficiente. Senza l'uso di codice e in un'...
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati inseriti
  • Duplicazione dei dati
  • Acquisizione di immagini
  • Recupero dei dati
Con Ninox è possibile raccogliere tutti i tipi di dati necessari ovunque si desideri per semplificare le proprie operazioni commerciali. Ulteriori informazioni su Ninox
Con Ninox è possibile raccogliere tutti i tipi di dati necessari per semplificare le proprie operazioni commerciali. L'interfaccia utente è altamente personalizzabile per soddisfare i requisiti dei propri flussi di lavoro. Promuove la raccolta di dati, la loro valutazione e forti funzionalità di collaborazione tra team. Consente anche di integrare i servizi più utilizzati, come ad esempio quelli di Google (Sheets, Drive, Calendar, Forms) e molti altri. A Ninox è possibile accedere con l'app nativa per macOS, iOS e Android oppure tramite qualsiasi browser web. Ulteriori informazioni su Ninox
Con Ninox è possibile raccogliere tutti i tipi di dati necessari per semplificare le proprie operazioni commerciali. L'interfaccia utente è altamente personalizzabile per soddisfare i requisiti dei pro...
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati inseriti
  • Duplicazione dei dati
  • Acquisizione di immagini
  • Recupero dei dati
Piattaforma di gestione degli ordini basata sul cloud per connettività EDI end-to-end, automazione dei documenti non EDI, visibilità dei processi e controllo. Ulteriori informazioni su OmPrompt Order Management
La piattaforma di gestione degli ordini completamente gestita di OmPrompt facilita il commercio tra le aziende di tutto il mondo. La piattaforma cloud collega produttori e rivenditori tramite EDI ai loro clienti, fornitori e fornitori terzi e automatizza l'elaborazione degli altri documenti manuali nell'acquisizione, creazione ed evasione degli ordini e nella liquidazione. Con una sola piattaforma, le aziende possono connettersi a qualsiasi partner commerciale, digitalizzare qualsiasi documento ed elaborare qualsiasi formato. Ulteriori informazioni su OmPrompt Order Management
La piattaforma di gestione degli ordini completamente gestita di OmPrompt facilita il commercio tra le aziende di tutto il mondo. La piattaforma cloud collega produttori e rivenditori tramite EDI ai lo...
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati inseriti
  • Duplicazione dei dati
  • Acquisizione di immagini
  • Recupero dei dati
UiPath è concepito per le aziende di ogni settore che desiderano automatizzare facilmente i propri processi aziendali basati su web, SAP e Citrix.
RPA UiPath è una piattaforma di alto livello dedicata a fornire un'automazione perfetta dell'inserimento dei dati su qualsiasi modulo web e applicazione desktop. Supporta Excel e consente l'integrazione con SAP e Citrix. Potrai iniziare in modo facile e veloce grazie al registratore incorporato che legge e riproduce le tue azioni sullo schermo. UiPath permette di risparmiare innumerevoli ore uomo, non richiede alcuna operazione di creazione di codice o script, assicura una riproduzione perfetta al 100% ed è indipendente dalla tecnologia oltre che in grado di funzionare con HTML, Flash, AJAX, PDF, Java e Silverlight.
RPA UiPath è una piattaforma di alto livello dedicata a fornire un'automazione perfetta dell'inserimento dei dati su qualsiasi modulo web e applicazione desktop. Supporta Excel e consente l'integrazion...
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati inseriti
  • Duplicazione dei dati
  • Acquisizione di immagini
  • Recupero dei dati
Piattaforma di immissione automatizzata dei dati da dispositivo mobile e basata sul cloud che consente agli utenti di inviare documenti, estrarre dati, pubblicare automaticamente e altro ancora.
Piattaforma di immissione automatizzata dei dati da dispositivo mobile e basata sul cloud che consente agli utenti di inviare documenti, estrarre dati, pubblicare automaticamente e altro ancora.
Piattaforma di immissione automatizzata dei dati da dispositivo mobile e basata sul cloud che consente agli utenti di inviare documenti, estrarre dati, pubblicare automaticamente e altro ancora....
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati inseriti
  • Duplicazione dei dati
  • Acquisizione di immagini
  • Recupero dei dati
Risparmia centinaia di ore sostituendo documenti e processi inefficienti con app mobili personalizzabili. Nessun codice o programmazione necessaria.
GoCanvas è un software basato sul cloud che consente alle aziende di sostituire i costosi e inefficienti moduli cartacei con potenti app sui dispositivi mobili e tablet. Gli utenti di GoCanvas hanno la possibilità di distribuire rapidamente i moduli alla loro forza lavoro esterna e creare moduli aggiuntivi direttamente dal loro dispositivo utilizzando l'intuitivo generatore di trascinamento della selezione. I dati possono quindi essere condivisi in tutta l'azienda ed essere integrati con un sistema di back-end esistente.
GoCanvas è un software basato sul cloud che consente alle aziende di sostituire i costosi e inefficienti moduli cartacei con potenti app sui dispositivi mobili e tablet. Gli utenti di GoCanvas hanno la...
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati inseriti
  • Duplicazione dei dati
  • Acquisizione di immagini
  • Recupero dei dati
ProntoForms consente agli utenti esterni di raccogliere dati ricchi e affidabili sui propri dispositivi mobili. L'inserimento dei dati è un'operazione estremamente semplice.
ProntoForms è leader nelle applicazioni di livello enterprise incentrate sui servizi esterni. Ciò che una volta richiedeva ore ora richiede pochi minuti. Consente ai tecnici esterni di raccogliere dati ricchi, in modo affidabile e in tempo reale, sui propri dispositivi mobili, anche senza connettività di rete. Questa piattaforma low-code consente di creare app intuitive e personalizzate che si adattano durante l'inserimento delle informazioni. Invia i dati all'ufficio istantaneamente, con una perfetta integrazione al tuo sistema aziendale o servizio cloud. L'inserimento dei dati è un'operazione estremamente semplice.
ProntoForms è leader nelle applicazioni di livello enterprise incentrate sui servizi esterni. Ciò che una volta richiedeva ore ora richiede pochi minuti. Consente ai tecnici esterni di raccogliere dati...
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati inseriti
  • Duplicazione dei dati
  • Acquisizione di immagini
  • Recupero dei dati
Sistema di elaborazione tecnica che fornisce strumenti per l'elaborazione delle immagini, la geometria, la visualizzazione, il machine learning, il data mining e altro ancora.
Sistema di elaborazione tecnica che fornisce strumenti per l'elaborazione delle immagini, la geometria, la visualizzazione, il machine learning, il data mining e altro ancora.
Sistema di elaborazione tecnica che fornisce strumenti per l'elaborazione delle immagini, la geometria, la visualizzazione, il machine learning, il data mining e altro ancora....
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati inseriti
  • Duplicazione dei dati
  • Acquisizione di immagini
  • Recupero dei dati
Completa automaticamente parole e frasi e richiama rapidamente le frasi digitate di frequente e crea documenti standardizzati in pochi clic.
PhraseExpander può accelerare significativamente le attività di immissione dei dati, dandoti accesso a moduli compilati che puoi richiamare digitando un'abbreviazione. Fornisce anche completamento automatico e autocorrezioni in qualsiasi applicazione. Dimentica il copia e incolla dei dati da Word. Tutte le frasi e i modelli comuni sono immediatamente accessibili premendo semplicemente un pulsante.
PhraseExpander può accelerare significativamente le attività di immissione dei dati, dandoti accesso a moduli compilati che puoi richiamare digitando un'abbreviazione. Fornisce anche completamento auto...
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati inseriti
  • Duplicazione dei dati
  • Acquisizione di immagini
  • Recupero dei dati
Porta la tua azienda nel 21° secolo trasformandone i processi in app cloud flessibili e centralizzate. Non richiede alcun codice.
Scrivere codice o meno dipende totalmente da te. Diventa l'eroe dell'ufficio. Crea app aziendali su misura per il tuo team e inseriscile in ogni scrivania e tasca. Automatizza praticamente qualsiasi cosa: inizia da zero sfruttando le funzionalità di trascinamento o personalizza una delle decine di app predefinite in milioni di modi. Collabora con il tuo team per eseguire, testare e apportare miglioramenti fino a quando la tua app non sarà perfetta e impressionante, tutto senza scrivere una riga di codice. (Non faremo la spia!).
Scrivere codice o meno dipende totalmente da te. Diventa l'eroe dell'ufficio. Crea app aziendali su misura per il tuo team e inseriscile in ogni scrivania e tasca. Automatizza praticamente qualsiasi co...
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati inseriti
  • Duplicazione dei dati
  • Acquisizione di immagini
  • Recupero dei dati
Snappii è una società leader nella creazione di app mobili e app per i moduli. Le app aziendali di Snappii sono utilizzate da circa 500.000 persone di oltre 30 settori.
Snappii è una piattaforma di sviluppo di app e moduli mobili che non richiede di scrivere codice. Snappii mette a disposizione molte app mobili come soluzione mobile conveniente e facile da usare che aiuta a raccogliere dati in qualsiasi momento e da ovunque con la praticità dei dispositivi mobili del personale. Permette di raccogliere ogni tipo di informazione: note, foto, disegni, esportazione in report PDF ed Excel e altro ancora. Snappii consente agli utenti di eliminare i moduli cartacei per sostituirli con moduli mobili mediante il caricamento, la modifica e la condivisione dei propri PDF.
Snappii è una piattaforma di sviluppo di app e moduli mobili che non richiede di scrivere codice. Snappii mette a disposizione molte app mobili come soluzione mobile conveniente e facile da usare che a...
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati inseriti
  • Duplicazione dei dati
  • Acquisizione di immagini
  • Recupero dei dati
WinAutomation è la piattaforma più potente e intuitiva per l'automazione di Windows, che consente l'automazione desktop e web senza sforzo.
WinAutomation è la piattaforma più potente e intuitiva per l'automazione di Windows, che consente agli utenti di automatizzare senza sforzo qualsiasi attività basata su desktop e web. Ai robot software intelligenti WinAutomation può essere insegnato a svolgere senza sforzo qualsiasi attività, consentendo alle organizzazioni di raggiungere una maggiore efficienza attraverso l'automazione.
WinAutomation è la piattaforma più potente e intuitiva per l'automazione di Windows, che consente agli utenti di automatizzare senza sforzo qualsiasi attività basata su desktop e web. Ai robot software...
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati inseriti
  • Duplicazione dei dati
  • Acquisizione di immagini
  • Recupero dei dati
Covve is designed to help you better manage relationships and create business opportunities
Your AI-powered contacts manager, helping you stay in touch, grow and leverage your network. Scan and digitize business cards; Get news alerts affecting your contacts; Reach out with smart reminders; Your personal CRM; Enhances your contacts; Segment and quickly navigate your contact network; Create and share your electronic business card; Keeps your data private and safe; We are always here to help, on [email protected]
Your AI-powered contacts manager, helping you stay in touch, grow and leverage your network. Scan and digitize business cards; Get news alerts affecting your contacts; Reach out with smart reminders;...
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati inseriti
  • Duplicazione dei dati
  • Acquisizione di immagini
  • Recupero dei dati
Salespeople all over the world use Capture to build lead lists from their favorite websites like LinkedIn, Twitter and Facebook. FREE
Capture is a sales person's best friend. Capture allows users to parse single or multiple contacts from any structured or unstructured website. Most users love to pair Capture with sites like LinkedIn to build lists of leads in seconds. Not only does Capture make it easy to parse data from your favorite websites, but it also connects directly to CRM & Marketing automation to insert leads automatically. Capture also connects to the world's top data providers for easy identity resolution.
Capture is a sales person's best friend. Capture allows users to parse single or multiple contacts from any structured or unstructured website. Most users love to pair Capture with sites like LinkedIn ...
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati inseriti
  • Duplicazione dei dati
  • Acquisizione di immagini
  • Recupero dei dati
Fluix è una piattaforma per semplificare il flusso di documenti e la comunicazione tra la forza lavoro mobile, i clienti e il back-office.
Ideale per team esterni (>10 utenti): con la piattaforma mobile Fluix il tuo team esterno può compilare liste di controllo e inviare ordini di lavoro, firmare contratti e acquisire firme dei clienti, approvare ordini di acquisto ed eseguire ispezioni. Con regole automatizzate per i flussi di lavoro il back-office può raccogliere i dati esterni e analizzarli in tempo reale. È possibile accedere a Fluix tramite la sua applicazione nativa per iOS o qualsiasi browser web. Aiuta il tuo team a diventare più produttivo e a rendere la tua impresa più efficiente.
Ideale per team esterni (>10 utenti): con la piattaforma mobile Fluix il tuo team esterno può compilare liste di controllo e inviare ordini di lavoro, firmare contratti e acquisire firme dei clienti, a...
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati inseriti
  • Duplicazione dei dati
  • Acquisizione di immagini
  • Recupero dei dati
Uno strumento di query di database universale, che si collega a una varietà di soluzioni di database back-end.
Una soluzione omogenea per un ambiente eterogeneo. È uno strumento di amministrazione e sviluppo dei database che consente a più database di comunicare tra loro da una posizione centrale.
Una soluzione omogenea per un ambiente eterogeneo. È uno strumento di amministrazione e sviluppo dei database che consente a più database di comunicare tra loro da una posizione centrale....
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati inseriti
  • Duplicazione dei dati
  • Acquisizione di immagini
  • Recupero dei dati
GoSpotCheck fornisce informazioni a 360 gradi su ciò che accade esternamente. Acquisisci i dati in tempo reale per migliorare la tua esecuzione nella vendita al dettaglio.
Trovi difficile misurare il marketing e la conformità operativa a livello di negozio? Ti mancano informazioni esterne che potrebbero migliorare la tua esecuzione nella vendita al dettaglio? Bene, ora c'è uno strumento disponibile per il tuo team esterno e i rappresentanti di vendita che consente di segnalare queste informazioni in tempo reale. Ottimizza indagini, ispezioni e report del tuo team con il software per la raccolta di dati mobile GoSpotChecks. Crea missioni, distribuiscile ai dispositivi mobili dei membri del team, e ricevi dati esterni in tempo reale acquisendo informazioni fruibili.
Trovi difficile misurare il marketing e la conformità operativa a livello di negozio? Ti mancano informazioni esterne che potrebbero migliorare la tua esecuzione nella vendita al dettaglio? Bene, ora c...
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati inseriti
  • Duplicazione dei dati
  • Acquisizione di immagini
  • Recupero dei dati
Garantisci la conformità, automatizza le CAPA (Corrective And Preventive Actions), apporta miglioramenti continui con la piattaforma d' ispezione per dispositivi mobili di Form.com.
Form.com: la piattaforma di livello enterprise per soluzioni di immissione dati sul web e nei dispositivi mobili. La piattaforma software Form.com offre un design versatile e funzionalità avanzate, che possono essere utilizzate per semplificare i processi di raccolta di dati, in ufficio o esterni, che si servono di moduli per acquisire dati, online o offline. Le API JavaScript e SOAP consentono di integrare facilmente la soluzione Form.com con le applicazioni software aziendali esistenti, creando un ambiente di processi aziendali senza interruzioni.
Form.com: la piattaforma di livello enterprise per soluzioni di immissione dati sul web e nei dispositivi mobili. La piattaforma software Form.com offre un design versatile e funzionalità avanzate, che...
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati inseriti
  • Duplicazione dei dati
  • Acquisizione di immagini
  • Recupero dei dati
Set di strumenti per la configurazione di applicazioni, che non richiede l'immissione di codice, che consente agli utenti di implementare rapidamente moduli mobili e personalizzati per l'immissione di dati e flussi di lavoro d'impresa.
Garantisci l'accuratezza dei dati alla fonte. Configura le applicazioni personalizzate per la raccolta di dati e la creazione di report utilizzando un set di strumenti e un database centralizzato che non richiedono l'immissione di codice. Flowfinity consente ai professionisti IT e d'impresa di creare soluzioni versatili e scalabili per l'immissione di dati, con oltre 30 tipi di campi per moduli mobili con opzioni di convalida delle immissioni. Questa piattaforma intuitiva combina un editor applicativo basato sul web, un database sul cloud, dashboard interattive per la creazione di report, automazioni dei flussi di lavoro e integrazioni affidabili. Provalo gratuitamente per 14 giorni.
Garantisci l'accuratezza dei dati alla fonte. Configura le applicazioni personalizzate per la raccolta di dati e la creazione di report utilizzando un set di strumenti e un database centralizzato che n...
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati inseriti
  • Duplicazione dei dati
  • Acquisizione di immagini
  • Recupero dei dati
Grooper: intelligenza artificiale disponibile, accessibile e trasparente; progettata per integrare la comprensione in tempo reale dei dati.
Grooper consente una rapida innovazione per le organizzazioni che elaborano e integrano grandi quantità di dati difficili. Creata da un team di sviluppatori coraggiosi e frustrati dalle limitazioni delle soluzioni esistenti, Grooper è una piattaforma intelligente per l'integrazione di documenti e dati digitali. Grooper sfrutta una sofisticata tecnologia di acquisizione brevettata, il machine learning, l'elaborazione del linguaggio naturale e l'elaborazione avanzata delle immagini. Grooper: intelligenza artificiale disponibile, accessibile e trasparente.
Grooper consente una rapida innovazione per le organizzazioni che elaborano e integrano grandi quantità di dati difficili. Creata da un team di sviluppatori coraggiosi e frustrati dalle limitazioni del...
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati inseriti
  • Duplicazione dei dati
  • Acquisizione di immagini
  • Recupero dei dati
Software di immissione dati di alto livello, in grado di trovare automaticamente opportunità di automazione e consentire agli utenti senza competenze IT di automatizzare i flussi di lavoro.
ElectroNeek è un software di immissione dati di alto livello e una piattaforma di automazione intelligente end-to-end, che consente agli utenti aziendali senza competenze IT pregresse di scoprire opportunità di automazione nell'inserimento dei dati e creare robot software per attività di immissione dati ripetitive. Nel maggio 2020, la ricerca di The Insight Partners ha incluso ElectroNeek tra i primi 10 fornitori di software per l'immissione di dati e Gartner ha elencato ElectroNeek come una delle 50 società globali di automazione dei processi robotici.
ElectroNeek è un software di immissione dati di alto livello e una piattaforma di automazione intelligente end-to-end, che consente agli utenti aziendali senza competenze IT pregresse di scoprire oppor...
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati inseriti
  • Duplicazione dei dati
  • Acquisizione di immagini
  • Recupero dei dati
Raccolta di dati e automazione rese semplici.
Launchcloud: la raccolta di dati e l'automazione rese semplici. La piattaforma Launchcloud offre un design versatile e funzionalità avanzate, utilizzati per perfezionare i processi di raccolta di dati e il flusso di lavoro in ufficio o sul campo, consentendo la raccolta dei dati offline e la loro archiviazione una volta recuperata la connessione. Le API pubbliche e le integrazioni dirette ti consentono di connettere facilmente i tuoi moduli alle applicazioni software aziendali esistenti, creando processi d'impresa semplici nel momento stesso in cui i moduli vengono inviati.
Launchcloud: la raccolta di dati e l'automazione rese semplici. La piattaforma Launchcloud offre un design versatile e funzionalità avanzate, utilizzati per perfezionare i processi di raccolta di dati ...
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati inseriti
  • Duplicazione dei dati
  • Acquisizione di immagini
  • Recupero dei dati
FastField è una soluzione di moduli mobili estremamente versatile per raccogliere dati e automatizzare il flusso di lavoro dei moduli digitali.
FastField è una soluzione di automazione dei moduli mobili per una raccolta di dati efficiente e accurata. FastField consente l'acquisizione dei dati offline per ottenere un flusso di lavoro completamente privo di supporti cartacei. Crea moduli digitali altamente personalizzabili per Android, IOS e web senza alcuna precedente esperienza di codifica. FastField è ideale per verifiche, ispezioni, report sulla sicurezza e qualsiasi altro modulo aziendale personalizzato. Con FastField puoi integrare i dati proprietari per precompilare i moduli e fornire automaticamente report personalizzati.
FastField è una soluzione di automazione dei moduli mobili per una raccolta di dati efficiente e accurata. FastField consente l'acquisizione dei dati offline per ottenere un flusso di lavoro completame...
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati inseriti
  • Duplicazione dei dati
  • Acquisizione di immagini
  • Recupero dei dati
Software di integrazione API - Nel cloud e ospitato autonomamente
APIANT offre soluzioni software di integrazione dei dati per integratori di cittadini, specialisti dell'integrazione, responsabili IT, società SaaS e imprese. Disponibile nel cloud o ospitata autonomamente, la piattaforma APIANT consente ai non sviluppatori (nessun codice) e agli sviluppatori (poco codice) di creare rapidamente integrazioni multidirezionali visivamente avanzate. Le integrazioni possono essere implementate nel giro di minuti con migliaia di connettori predefiniti e modulari nell'editor di automazione. Il sistema può anche soddisfare i requisiti specifici dell'azienda.
APIANT offre soluzioni software di integrazione dei dati per integratori di cittadini, specialisti dell'integrazione, responsabili IT, società SaaS e imprese. Disponibile nel cloud o ospitata autonomam...
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati inseriti
  • Duplicazione dei dati
  • Acquisizione di immagini
  • Recupero dei dati
Robusta app desktop per Windows per la gestione dei sondaggi, che supporta tutti i metodi di raccolta di dati: carta, telefono, dispositivi mobili, chioschi interattivi e sondaggi online.
Il modulo Surveys DataEntry di Rotator consente di inserire velocemente e con semplicità i dati provenienti da sondaggi o questionari su carta, da interviste telefoniche o da qualsiasi metodo di raccolta di dati: CAPI, CATI, CAWI o PAPI. La semplicità delle interfacce e le schermate di facile utilizzo rendono Rotator Survey uno strumento ideale sul mercato per i ricercatori nuovi o esperti che hanno bisogno di raccogliere dati di alta qualità, analizzare i risultati e creare report e grafici.
Il modulo Surveys DataEntry di Rotator consente di inserire velocemente e con semplicità i dati provenienti da sondaggi o questionari su carta, da interviste telefoniche o da qualsiasi metodo di raccol...
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati inseriti
  • Duplicazione dei dati
  • Acquisizione di immagini
  • Recupero dei dati
An intuitive and powerful automation tool for importing, exporting and deleting transactions & lists into QuickBooks.
Eliminates manual data entry of CSV, XLS, XLSX file transactions, and edit/delete QBO transactions. Effectively manage all bulk QBO actions thereby completely eliminating any manual bulk job. You can choose to Update/ Overwrite/ Duplicate existing QuickBooks transactions with file data. Ability to un-do import changes. With bulk Import/ Delete/ Export, you have a comprehensive toolset to do any sort of QuickBooks bulk operations.Take advantage of our free premium support.
Eliminates manual data entry of CSV, XLS, XLSX file transactions, and edit/delete QBO transactions. Effectively manage all bulk QBO actions thereby completely eliminating any manual bulk job. You can c...
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati inseriti
  • Duplicazione dei dati
  • Acquisizione di immagini
  • Recupero dei dati
Il servizio Formotus può essere utilizzato per trasformare i moduli cartacei in moduli mobili di livello aziendale senza utilizzare il codice. Windows 10, iOS, Android.
Crea rapidamente moduli mobili personalizzati senza codifica con il creatore di moduli mobili Formotus. Moduli illimitati, invio di moduli con qualsiasi pacchetto di piano. I tuoi dati non transitano mai nei server Formotus e sono conformi alle normative GDPR e HIPAA. Raccolta di dati offline con moduli mobili offline. Invio di PDF personalizzabili dei moduli compilati. Flussi di lavoro. Smistamento. Licenze flessibili: per utente, al mese. Disponibilità di un modello che consente di accelerare la creazione dei moduli. Conversione dei moduli InfoPath esistenti in moduli mobili.
Crea rapidamente moduli mobili personalizzati senza codifica con il creatore di moduli mobili Formotus. Moduli illimitati, invio di moduli con qualsiasi pacchetto di piano. I tuoi dati non transitano m...
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati inseriti
  • Duplicazione dei dati
  • Acquisizione di immagini
  • Recupero dei dati
Software di riconoscimento di questionari cartacei. Crea, stampa, scansiona e carica moduli cartacei compilati a mano per il riconoscimento automatizzato dei dati.
PaperSurvey.io è un software di riconoscimento dei moduli cartacei basato sul cloud che consente alle imprese di creare, stampare e caricare questionari cartacei per l'estrazione automatizzata dei dati. PaperSurvey.io utilizza l'OMR (Optical Mark Recognition, identificazione del segno ottico) per il riconoscimento delle risposte dalle caselle di scelta e l'HTR (Handwritten Text Recognition, identificazione del testo scritto a mano) per digitalizzare le risposte scritte a mano. | Conforme al GDPR | Prova gratuita
PaperSurvey.io è un software di riconoscimento dei moduli cartacei basato sul cloud che consente alle imprese di creare, stampare e caricare questionari cartacei per l'estrazione automatizzata dei dati...
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati inseriti
  • Duplicazione dei dati
  • Acquisizione di immagini
  • Recupero dei dati
Data entry solution that enables users to modify, delete or transfer transactions from Excel to QuickBooks desktop/online application.
Data entry management tool that enables users to modify, delete or transfer transactions from Excel to QuickBooks desktop application.
Data entry management tool that enables users to modify, delete or transfer transactions from Excel to QuickBooks desktop application....
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati inseriti
  • Duplicazione dei dati
  • Acquisizione di immagini
  • Recupero dei dati
Create powerful mobile forms, collect data offline and visualize it with a few clicks.
Teamscope is the worlds easiest to use data collection app for clinical and field research. With Teamscope you can build powerful forms with branching logic, data validation and automatic calculations. Use mobile forms to collect data without the need for an internet connection. Create cases, share them with your team and capture data across time. Keep your data secure at all moments with a passcode and data encryption.
Teamscope is the worlds easiest to use data collection app for clinical and field research. With Teamscope you can build powerful forms with branching logic, data validation and automatic calculations...
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati inseriti
  • Duplicazione dei dati
  • Acquisizione di immagini
  • Recupero dei dati
Captures paper & electronic documents from common ingestion channels, and exports the documents and data into core business systems.
Kofax Capture automates document processing and improves information visibility within the organization by capturing paper and electronic documents from common ingestion channels, transforming them into accurate and actionable information, and delivering it all into core business systems.
Kofax Capture automates document processing and improves information visibility within the organization by capturing paper and electronic documents from common ingestion channels, transforming them int...
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati inseriti
  • Duplicazione dei dati
  • Acquisizione di immagini
  • Recupero dei dati
Action Card's operations management software simplifies how operations & brand standards are managed across multiple locations
Simplify Field Visits Action Cards mobile operations management software helps to simplify and optimize unit-level operations. Equipping the management team with Action Card can help drive consistency, meet quality standards, and uphold brand requirements through a visible and approachable location inspection. Remove your dependency on paper, laminated sheets or mis-calculated spreadsheets and bring efficiency and accountability to your business processes.
Simplify Field Visits Action Cards mobile operations management software helps to simplify and optimize unit-level operations. Equipping the management team with Action Card can help drive consistency,...
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati inseriti
  • Duplicazione dei dati
  • Acquisizione di immagini
  • Recupero dei dati
Create professional, smart and offline forms for inspections, work order or surveys just in a few minutes!
MoreApp allows companies to become eco-conscious and replace the hassle of paper forms. Begin with digital surveys, audits,instructions, inspections, surveys, time tracking, work orders, reviews, inventories, test drives, leases, appraisals, damage reports, proof of delivery and more!
MoreApp allows companies to become eco-conscious and replace the hassle of paper forms. Begin with digital surveys, audits,instructions, inspections, surveys, time tracking, work orders, reviews, inven...
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati inseriti
  • Duplicazione dei dati
  • Acquisizione di immagini
  • Recupero dei dati
Highly configurable application with both a spreadsheet and form UI. Quickly design and implement solutions that fit your needs.
Intellimas is a highly configurable, enterprise level solution with spreadsheet features. This allows you to build a variety of web applications that end users will love. Intellimas is built for fast data entry, analytics, exception management, and easy retrieval of live data from other systems, if required. The grid UI allows for an easy transition from spreadsheets. This comprehensive view, along with our new form view, provide you with flexibility to handle unlimited end uses.
Intellimas is a highly configurable, enterprise level solution with spreadsheet features. This allows you to build a variety of web applications that end users will love. Intellimas is built for fast d...
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati inseriti
  • Duplicazione dei dati
  • Acquisizione di immagini
  • Recupero dei dati
Quixy is a cloud-based platform that empowers business users with no coding skills automate paper based forms and associated workflows.
Quixy is a no-code cloud-based digital transformation platform that empowers business users with no coding skills to build unlimited enterprise-grade applications, using simple drag and drop design, ten times faster compared to traditional approach consequently enhancing efficiency, transparency and productivity of business operations. Quixy can be used to automate any data entry processses through forms automation without writing any code. Try it FREE.
Quixy is a no-code cloud-based digital transformation platform that empowers business users with no coding skills to build unlimited enterprise-grade applications, using simple drag and drop design, te...
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati inseriti
  • Duplicazione dei dati
  • Acquisizione di immagini
  • Recupero dei dati
Automate CRM Data Entry. Capture all interactions between sellers and buyers without having Reps do manual data entry.
Automate CRM Data Entry. Capture all interactions between sellers and buyers without requiring Reps to remember to tag emails or interact with any App. - Email, meeting, call, SMS, activity tracking - Contact auto creation & Opportunity association - Fill in custom CRM opportunity fields
Automate CRM Data Entry. Capture all interactions between sellers and buyers without requiring Reps to remember to tag emails or interact with any App. - Email, meeting, call, SMS, activity tracking ...
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati inseriti
  • Duplicazione dei dati
  • Acquisizione di immagini
  • Recupero dei dati
RPA platform that allows you to expand and enhance information access to existing applications.
Ratchet-X Desktop RPA is an RPA (Robotic Process Automation), platform that dramatically increases user productivity and reduces data entry errors. Ratchet-X allows you to automate and integrate any Windows, browser or legacy applications with any data source or process without requiring changes to those applications. Common uses include: 1) entering invoice data into accounting systems, 2) integrating document management systems, 3) copying data from applications to web sites.
Ratchet-X Desktop RPA is an RPA (Robotic Process Automation), platform that dramatically increases user productivity and reduces data entry errors. Ratchet-X allows you to automate and integrate any Wi...
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati inseriti
  • Duplicazione dei dati
  • Acquisizione di immagini
  • Recupero dei dati
È possibile creare il proprio database aziendale personalizzato per salvare e gestire informazioni di qualsiasi tipo, senza competenze di programmazione. Può essere eseguito offline e supporta SQL Server.
SpeedBase è un software di creazione di database incredibilmente leggero ma intelligente, basato su desktop, offline e multiutente, per gestire qualsiasi tipo di informazione aziendale. Puoi creare un CRM, un project manager, un database di cartelle cliniche o qualsiasi cosa tu possa immaginare in pochi minuti senza competenze tecniche con una semplice operazione di trascinamento. È perfettamente adatto per il salvataggio dei dati riservati su un computer sicuro o in una rete chiusa senza necessità di una connessione Internet o di hosting condivisi.
SpeedBase è un software di creazione di database incredibilmente leggero ma intelligente, basato su desktop, offline e multiutente, per gestire qualsiasi tipo di informazione aziendale. Puoi creare un...
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati inseriti
  • Duplicazione dei dati
  • Acquisizione di immagini
  • Recupero dei dati
On-premise solution used for simple or programmed data entry and data documentation.
On-premise solution used for simple or programmed data entry and data documentation.
On-premise solution used for simple or programmed data entry and data documentation....
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati inseriti
  • Duplicazione dei dati
  • Acquisizione di immagini
  • Recupero dei dati
doForms data collection app is smartphone, laptop and desktop-friendly, ready to empower your entire workforce anytime and anywhere.
Ideal for field-based workers in healthcare, retail & other industries, the workforce management tool helps manage operations & more.
Ideal for field-based workers in healthcare, retail & other industries, the workforce management tool helps manage operations & more....
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati inseriti
  • Duplicazione dei dati
  • Acquisizione di immagini
  • Recupero dei dati
A data entry solution that captures paper document information to Excel, QuickBooks, Reckon or Xero. Free demo.
ScanWriter by Personable Inc offers a data entry automation solution that data captures paper document information to Excel, QuickBooks, Reckon or Xero. ScanWriter supports over 10,000 financial institutions, thousands of invoice and purchase orders, and over 30 QuickBooks transaction types including but not limited to: Bills, Checks, Credit Card Charges/Credits, etc. This solution automatically enters Vendor/Customer Name, Account Coding, Date, memos and increases efficiency by 90%.
ScanWriter by Personable Inc offers a data entry automation solution that data captures paper document information to Excel, QuickBooks, Reckon or Xero. ScanWriter supports over 10,000 financial instit...
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati inseriti
  • Duplicazione dei dati
  • Acquisizione di immagini
  • Recupero dei dati
Kordata's mobile solutions allow businesses to collect data remotely and transmit it securely through cloud-based software.
Kordata allows businesses to collect data remotely and transmit it securely through cloud-based software. Eliminate your clipboard and paper processes, seamlessly conduct facility and field-based inspections, effectively track and report all critical data, and reduce risk to meet compliance standards.
Kordata allows businesses to collect data remotely and transmit it securely through cloud-based software. Eliminate your clipboard and paper processes, seamlessly conduct facility and field-based inspe...
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati inseriti
  • Duplicazione dei dati
  • Acquisizione di immagini
  • Recupero dei dati
Make better decisions with flexible end-to-end mobile solutions, powerful data-driven workflows, easy-to-understand custom reports.
The Zerion team is dedicated to helping you focus on what matters most and deliver efficiency and productivity back into your business. Every data problem has three distinct components: Data Collection, Data Transformation and Data Reporting. Zerion delivers the ability for your people, processes and platforms to flow in harmony. What does efficiency mean to your business? What is the value of efficiency? Lets take a look at how Zerion accelerates your mobile workflow.
The Zerion team is dedicated to helping you focus on what matters most and deliver efficiency and productivity back into your business. Every data problem has three distinct components: Data Collection...
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati inseriti
  • Duplicazione dei dati
  • Acquisizione di immagini
  • Recupero dei dati
Intelligent OCR solution for P2P document classification and data extraction solution provided via API.
Parashift enables the automated classification and data extraction of various business documents. No setup, no configuration, no follow-up validation, and no basic fee. Customers simply integrate the functionalities via REST API and can start processing from the get go. The Purchase to Pay Suite comes with the most important document types and extraction fields relevant in the process (i.e. from offer to dunning documents).
Parashift enables the automated classification and data extraction of various business documents. No setup, no configuration, no follow-up validation, and no basic fee. Customers simply integrate the f...
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati inseriti
  • Duplicazione dei dati
  • Acquisizione di immagini
  • Recupero dei dati
Converts PDF files into XML/CSV/EDI files to automate the data entry of documents such as invoices, bills and POs into your ERP system.
Convert PDF files into XML/CSV/EDI files to fully automate the data entry of documents such as invoices, bills and POs into your ERP or Accounting system. Works with QuickBooks, SAP, MS Navision, Fishbowl, custom software and virtually any system that can import a data file. In most cases there is no change to your existing process and no software to install and learn. We take care of all the setup and complexities for your situation, so setup can be as little as 48 hours.
Convert PDF files into XML/CSV/EDI files to fully automate the data entry of documents such as invoices, bills and POs into your ERP or Accounting system. Works with QuickBooks, SAP, MS Navision, Fishb...
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati inseriti
  • Duplicazione dei dati
  • Acquisizione di immagini
  • Recupero dei dati
Automate data entry & document workflow using AI. Capture data from invoices & receipts and feed it to Quickbooks, Xero, CSV or Excel.
Docsumo automates data entry & document workflow using AI. It helps you capture data from unstructured documents such as invoices & receipts and feed structured data to other software such as Quickbooks, Xero & Tally. Using AI, Docsumo eliminates the need for manual setup or templates. It is as simple as uploading your invoices & receipts to Google Drive and sending the captured data to other software in one click. And of course, you can also download your data in Excel, CSV, JSON or XML.
Docsumo automates data entry & document workflow using AI. It helps you capture data from unstructured documents such as invoices & receipts and feed structured data to other software such as Quickbook...
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati inseriti
  • Duplicazione dei dati
  • Acquisizione di immagini
  • Recupero dei dati
Document management solution that helps businesses capture, scan, read, upload, organize, and track certificates of insurance.
CTrax, built to automate Certificate of Insurance management, welcomes you to the next generation of COI compliance tracking solutions. Using Smart-Capture OCR tech, this feature-rich, yet user-friendly program automates your requests, collection, and compliance resolution through a single, integrated database making your staff more proficient and operative than ever before.
CTrax, built to automate Certificate of Insurance management, welcomes you to the next generation of COI compliance tracking solutions. Using Smart-Capture OCR tech, this feature-rich, yet user-friendl...
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati inseriti
  • Duplicazione dei dati
  • Acquisizione di immagini
  • Recupero dei dati
Artificial intelligence platform that enables businesses to map relationships, automate data cleanup and acquire predictive insights.
Born from the frustration of trying - and failing - to utilize CRM to discover who knows who, Introhive is an AI powered platform that helps organizations of all sizes and complexity unlock the power of their business relationships. Introhives automated data collection and AI powered relationship intelligence empower sales, marketing and business development teams to ditch mundane data entry and focus on what matters mostbuilding connections and closing deals.
Born from the frustration of trying - and failing - to utilize CRM to discover who knows who, Introhive is an AI powered platform that helps organizations of all sizes and complexity unlock the power o...
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati inseriti
  • Duplicazione dei dati
  • Acquisizione di immagini
  • Recupero dei dati
Enterprise grade solution that utilizes micro-tasking and crowdsourcing to simplify and speed up document, check and forms processing.
MPS IntelliVector is an award winning data extraction and process automation solution, especially tailored for the financial, insurance and government sector. No matter if its digital or paper-based MPS IntelliVector transforms traditional document and forms processing by utilizing multi-level automation, microtask-based processing and secure enterprise crowdsourcing, to radically improve all major aspects of customer data processing.
MPS IntelliVector is an award winning data extraction and process automation solution, especially tailored for the financial, insurance and government sector. No matter if its digital or paper-based MP...
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati inseriti
  • Duplicazione dei dati
  • Acquisizione di immagini
  • Recupero dei dati
Appen provides high-quality training data to confidently deploy world-class AI.
Appen provides reliable computer vision and natural language processing training data to give leaders in technology, automotive, financial services, retail, healthcare, and governments the confidence to deploy world-class AI products. Our expertise includes a global crowd of over 1 million skilled contractors who speak over 180 languages and dialects, in over 70,000 locations and 130 countries.
Appen provides reliable computer vision and natural language processing training data to give leaders in technology, automotive, financial services, retail, healthcare, and governments the confidence t...
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati inseriti
  • Duplicazione dei dati
  • Acquisizione di immagini
  • Recupero dei dati