Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per la gestione delle donazioni

I software per la gestione delle donazioni aiutano le organizzazioni senza scopo di lucro a raccogliere, rintracciare e distribuire i fondi forniti dai propri membri, a gestire le informazioni dei donatori e contattarli durante le campagne di raccolta fondi. Le funzionalità di elaborazione dei pagamenti e le funzionalità di gestione dei contatti sono parti essenziali di questi software. Soluzioni software correlate: piattaforme per fundraising, software per la gestione delle sovvenzioni e software per la gestione dei pagamenti.

Italia Mostra prodotti locali

103 risultati

Italia Prodotto locale
NEXTWARE PRO è un sistema di gestione per il Non Profit in linea con la riforma del terzo settore e permette di tenere sotto controllo la propria organizzazione semplicemente. Ulteriori informazioni su NextWare Pro
NEXTWARE PRO è il sistema di gestione integrato per il Non Profit. E’ un sistema modulare che può adattarsi al meglio alle varie esigenze: - Adatto a piccole, medie e grandi organizzazioni - Modulare, adatto a gestire l’intera organizzazione - In linea con la Riforma del Terzo Settore - Rivolto a fundraiser, amministrativi, consulenti, board - Soddisfa le esigenze gestionali, contabili, amministrative, crm, comunicazioni, analisi - Raccolta fondi (crm), soci, fatturazione, magazzino, progetti, formazione, cespiti, documentale - Contabilità di cassa, economico-patrimoniale, clienti/fornitori, finanziaria, analitica Ulteriori informazioni su NextWare Pro

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Elimina tutte le congetture dalla tua raccolta fondi. Gestisci la raccolta fondi e i contatti in un unico posto, online. Ulteriori informazioni su Karani
Gestisci la raccolta fondi e i contatti in un unico posto, online. Rimani organizzato, monitora le tue finanze e crea relazioni migliori utilizzando Karani. Con Karani è facile monitorare le tue finanze. Aggiungi o importa i tuoi doni e le tue promesse con Karani, in modo da sapere sempre a che punto sono i tuoi finanziamenti. La raccolta fondi riguarda tutte le relazioni. Utilizza Karani per ricordare tutte le chiamate, le domande, le lettere, le riunioni, le interazioni che hai avuto con le persone della tua rete. Ulteriori informazioni su Karani

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Il software di gestione delle donazioni end-to-end gratuito di monday.com, creato per i team non profit, per semplificare le attività dei donatori utilizzando un unico strumento.
Il software di gestione delle donazioni end-to-end gratuito di monday.com, appositamente creato per i team non profit, permette di pianificare, monitorare e ampliare le attività dei donatori con un unico strumento. È possibile collaborare utilizzando i modelli preimpostati e personalizzabili per acquisire nuovi donatori, costruire relazioni più solide con essi e tenere traccia delle comunicazioni con donatori attivi e potenziali nel corso del tempo. Offre una dashboard di alto livello di tutti i dati, importazione semplice dei dati, automazioni delle attività e creazione di report semplificata, con supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Strumento di accesso per gruppi e manager volontari. Consente di pianificare l'impiego dei volontari, organizzare eventi e raccogliere denaro, tutto con un unico accesso.
Strumento di accesso per gruppi e manager volontari. Consente di pianificare l'impiego dei volontari, organizzare eventi e raccogliere denaro, tutto con un unico accesso. Prima dell'evento, il sistema invia promemoria automatici ai volontari. Comprende centinaia di modelli di design disponibili e la possibilità di creare temi personalizzati. Inviti e-mail in blocco e strumenti di amministrazione di facile uso. Impostazioni di sicurezza e privacy controllate dall'amministratore. Ideale per scuole, imprese, organizzazioni non-profit, società sportive, gruppi religiosi, università e uso personale. Ulteriori informazioni su SignUpGenius

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Gestione dei donatori basata sul cloud per le raccolte fondi moderne.
Questa soluzione raccoglie le ultime best practice per il coinvolgimento e la fidelizzazione dei donatori per creare una semplice soluzione di gestione dei donatori basata sul cloud in grado di aiutare le organizzazioni non-profit a ridurre l'attrito dei donatori e aumentare le entrate. Grazie al collegamento delle ultime tecnologie e alla fornitura di un'interfaccia pulita e moderna, Bloomerang sarà il primo database di donatori davvero piacevole da usare! Ulteriori informazioni su Bloomerang

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
La passione di coloro che lavorano a Planning Center è quella di creare fantastiche applicazioni per chiese, che siano convenienti, potenti e facili da usare su qualsiasi dispositivo.
La passione di coloro che lavorano su Planning Center è quella di aiutare le chiese realizzando applicazioni funzionali e convenienti, potenti e facili da usare su qualsiasi dispositivo. Tutto questo viene fatto attraverso diversi prodotti: Check-Ins, Giving, Groups, People, Registrations, Resources e Services. Ogni prodotto viene continuamente aggiornato per renderlo il migliore nel suo mercato! Ulteriori informazioni su Planning Center

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
DonorPerfect organizza tutti i dati dei tuoi membri in un database unificato. Ha strumenti facili da usare che ti aiutano a raccogliere più soldi.
Migliaia di organizzazioni non profit utilizzano la soluzione software multifunzione di DonorPerfect per gestire le attività di raccolta fondi e i donatori. DonorPerfect offre una varietà di programmi completamente integrati per ogni tipo di pagamento elettronico a attraverso carte di credito, inclusi regali una tantum, raccolta automatica di donazioni ricorrenti pre-autorizzate e pagamenti online. Perfetto per appelli annuali, monitoraggio dei finanziamenti, campagne di capitali, raccolta fondi online, eventi speciali, gestione dei contatti e altro ancora. Ulteriori informazioni su DonorPerfect

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Sistema completo di gestione della parrocchia. Scopri perché così tante parrocchie hanno scelto di passare a Servant Keeper (quasi 10.000 negli ultimi due anni).
Esiste per aiutare le parrocchie a crescere. Potente sistema di gestione parrocchiale facilmente utilizzabile per presenze, contributi, gruppi, impegni a donare, dichiarazioni dei donatori, e-mail/messaggi di testo di massa, check-in dei bambini, stampa unione, sacramenti, dashboard, efficace creazione di report e molto altro. PC/MAC/iOS/Android. Oltre 35.000 parrocchie e 150.000 ministri ecclesiastici hanno scelto Servant Keeper (quasi 10.000 parrocchie negli ultimi due anni). Scopri perché lo hanno scelto. Ulteriori informazioni su Servant Keeper

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Gestione dei donatori di facile utilizzo, pagine delle donazioni e software di raccolta fondi, che ha donato 2,4 miliardi di dollari di donazioni a oltre 125.000 organizzazioni non profit.
Software di gestione dei donatori piacevolmente semplice, che si integra completamente con le pagine di raccolta fondi migliori della categoria, supportate da istruttori di raccolta fondi personali. Dal 2001, Network for Good ha supportato 125.000 raccolte fondi non profit per oltre 2,4 miliardi di dollari. La gestione dei donatori, le pagine di raccolta fondi e i coach personali per la raccolta fondi sono disponibili singolarmente o come piattaforma integrata, per consentire le donazioni individuali e la raccolta fondi online e farle crescere. Ulteriori informazioni su Bonterra Guided Fundraising (formerly Network for Good)

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Tithe.ly è stato creato su misura per chiese e ministeri a cui offre tutte le risorse necessarie per rimanere aggiornati sulle donazioni ricevute.
Tithe.ly è la risorsa perfetta per monitorare le donazioni. Mette a disposizione ogni funzionalità di raccolta offerte necessaria alle chiese. Inoltre, con funzioni di amministrazione come inserimento di doni in contanti e assegni, creazione di report su doni e depositi, creazione di report con riepiloghi settimanali/mensili e gestione dei dati fiscali, questo è lo strumento perfetto per ogni esigenza di gestione delle donazioni. Inizia oggi stesso, gratuitamente e senza costi di installazione, senza costi mensili, senza contratti e senza carta di credito. Ulteriori informazioni su Tithe.ly

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Software di gestione dei donatori che semplifica il monitoraggio di donatori, donazioni e impegni a donare.
"Risparmia tempo e fai di più, con meno mal di testa." Tieni facilmente traccia dei tuoi donatori, donazioni e impegni - a partire da 47,98 $ (costo una tantum, nessuna spesa mensile; nessuna contabilità o buste paga) Registra i codici della fonte e della motivazione per ogni donazione. Invia lettere, e-mail e messaggi di testo personalizzati per la raccolta fondi. Emetti ricevute fiscali annuali o singole per ogni donazione. Stampa le ricevute o inviale via e-mail come PDF crittografati. Condividi dati come software basato su web senza pagare tariffe mensili. PC o Mac. Ulteriori informazioni su Donarius

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Si tratta di un software di gestione dei membri e dei database che riunisce tutti gli strumenti necessari per gestire in modo efficiente la tua organizzazione.
Wild Apricot aiuta migliaia di organizzazioni a dedicare meno tempo alle attività amministrative, come l'elaborazione dei pagamenti e l'aggiornamento dei file Excel, e più tempo a far crescere il numero dei propri membri. È progettato per la gestione di volontari e di personale per piccole organizzazioni con un back-end facile da utilizzare, in modo che tu non debba essere un genio della tecnologia per portare la tua organizzazione al livello successivo. Inoltre, avrai accesso a una community di colleghi ed esperti che condividono conoscenze e migliori pratiche. Wild Apricot è al tuo servizio! Ulteriori informazioni su Wild Apricot

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Coinvolgi i donatori, pianifica gli eventi, gestisci gli abbonamenti, monitora i volontari e altro ancora con il software multifunzione basato sul cloud pensato per le organizzazioni non profit.
NeonCRM è una suite di software non profit basata sul cloud che fornisce strumenti creati per supportare l'ottimo lavoro svolto dalle organizzazioni non profit. Indipendentemente dalle dimensioni o dal settore, questo CRM per il non profit aiuta migliaia di organizzazioni e associazioni a interagire con i donatori, gestire le iscrizioni, pianificare eventi, tenere traccia dei volontari e molto altro ancora. Neon è realizzato da e per le persone che gestiscono organizzazioni non profit e si integra facilmente con gli strumenti più popolari tra cui: QuickBooks, Constant Contact, MailChimp e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su Neon CRM

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Auctria: una soluzione web economica per gestire l'intero evento, dalla vendita dei biglietti alle ricevute, pensata sia per le aste tradizionali che per le raccolte fondi online.
Auctria rende semplici e convenienti le raccolte fondi con aste, dal vivo, silenziose o online per gruppi grandi e piccoli. Potrai gestire le vendite dei biglietti, le offerte, gli acquisti e le donazioni, oltre che tenere traccia di donatori e articoli. Produci moduli stampati in base alle esigenze o metti online il catalogo e condividilo sui social media. Elaborazione integrata opzionale delle carte di credito e accettazione di donazioni online. Sono disponibili offerte basate su dispositivi mobili e su SMS. Prezzi completamente trasparenti senza commissioni per le prestazioni. Esplora la demo o inizia con un account gratuito per provare il prodotto. Ulteriori informazioni su Auctria

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Mobilita la tua chiesa con un software che unisce le migliori pratiche del ministero con le tecnologie più recenti come il pluripremiato Text-To-Church.
Una suite software completa per gestire i dettagli che ti tengono sveglio la notte. Otterrai aiuto per iscrizioni, gruppi, check-in, volontari, registrazione di eventi, contributi, donazioni online/con SMS, email marketing, SMS, creazione di report, assimilazione, flusso di lavoro e tutto ciò che riguarda i dati delle persone. Questa funzionalità Text-to-Church all'avanguardia consente a ospiti, membri, volontari e personale di interagire con il database tramite messaggi di testo. È il server che si trova alla base dei sistemi di chiesa altamente efficaci. Ulteriori informazioni su Churchteams

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
GiveGab è un'ottima soluzione di raccolta fondi per il Giving Day e per tutto l'anno. Prova la GIOIA della raccolta fondi con GiveGab.
GiveGab è un'ottima soluzione digitale per Giving Day e raccolte fondi per tutto l'anno per il settore non profit. Progettato per organizzazioni animate da una causa, fondazioni di comunità, istituti di istruzione e media pubblici, GiveGab rende facile per i professionisti dello sviluppo essere bravi nel loro lavoro. Questa suite completa di prodotti (campagne, eventi, p2p, crowdfunding, moduli incorporabili e altro), fornisce strumenti rapidi ed efficaci per raccogliere nuovi fondi online. Prova la GIOIA della raccolta fondi con GiveGab. Ulteriori informazioni su Bonterra Giving Days (formerly GiveGab)

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Sistema di raccolta fondi che ti aiuta a comunicare con i tuoi membri e a prendere decisioni migliori.
Raisers Edge NXT è una soluzione cloud intelligente di raccolta fondi creata per aiutare le organizzazioni non profit a raggiungere una crescita sostenibile. È una soluzione completa che include tutti gli strumenti necessari per il successo in un'unica piattaforma e con un semplice prezzo di abbonamento. Ciò include servizi di arricchimento dei dati, gestione degli eventi, strumenti di social marketing ed e-mail marketing, donazioni online, creazione di report versatili e analisi fruibili. Raisers Edge NXT riunisce processi e persone per portare avanti l'intera missione. Ulteriori informazioni su Blackbaud Raiser's Edge NXT

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Software di gestione degli eventi per la raccolta di fondi di beneficenza tra cui aste silenziose, aste dal vivo, offerte online e su dispositivi mobili e molto altro ancora.
Semplifica ogni aspetto della gestione del tuo evento di beneficenza. Vendi biglietti e utilizza opzioni di offerta online, cartacea e su dispositivi mobili. Gestisci i contatti, monitora le donazioni, crea pacchetti di aste e materiale stampato. Elimina il check-in/le linee del check-in, memorizza le carte di credito, scrivi lettere di ringraziamento e altro ancora. Software di gestione degli eventi semplice, economico e potente per qualsiasi organizzazione di beneficenza tra cui scuole, chiese e organizzazioni di servizi per la comunità. Supporto per la notte dell'evento, tutorial video e altro ancora. Ulteriori informazioni su Silent Auction Pro

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Aumenta le iscrizioni e le tue entrate, quindi tieni i tuoi eventi con competenza grazie a una suite completa di strumenti di registrazione e pagamento online.
Regpack è una piattaforma di registrazione online completa a cui si affidano oltre 7.000 organizzazioni in tutto il mondo. Regpack ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per gestire ogni aspetto del tuo evento o programma, tra cui creazione di moduli versatili e di report dinamici in tempo reale, pagamenti online integrati, piani di pagamento automatici, prezzi variabili e altro ancora. I clienti sperimentano un aumento delle iscrizioni, una crescita delle entrate e una maggiore efficienza nelle attività di gestione quotidiane. Ulteriori informazioni su Regpack

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Software di gestione dei donatori online che tiene traccia di tutti dati per le organizzazioni non profit. Include NCOA, moduli, e-mail di massa e integrazione QB.
DonorSnap è un sistema di gestione online dei donatori/iscritti facile da usare. Le sue caratteristiche includono il monitoraggio di donazioni, promesse e interazioni; campi definiti dall'utente illimitati; import/export di Excel; moduli/donazioni online; e include l'invio di e-mail di massa. Non ci sono costi nascosti o contratti a lungo termine. A 39 $ al mese potrai godere di tutte le sue funzionalità tra cui utenti illimitati, utilizzo illimitato, fino a 1.000 contatti nel tuo database e 2.000 e-mail di massa al mese. Prova DonorSnap con i tuoi dati senza rischi per 30 giorni. Ulteriori informazioni su DonorSnap

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Donor Tools è un software di gestione dei donatori per organizzazioni non profit e chiese. Donor Tools è semplice, economico e online.
Donor Tools è un software di gestione dei donatori per organizzazioni non profit e chiese. Donor Tools è veloce, semplice, economico e online. Donor Tools è un database di donatori non profit finalizzato ad aiutare enti di beneficenza, chiese e organizzazioni in crescita affinché prendano decisioni intelligenti e raccolgano più denaro. Grazie a utenti e donazioni illimitate, smart tag, più nomi, suddivisioni delle donazioni, donazioni online, integrazioni QuickBooks e MailChimp e molte altre funzioni, la tua attività sarà eccellente. Ulteriori informazioni su Donor Tools

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Software per la raccolta fondi: gestione di aste ed eventi | donazioni online | raccolta fondi virtuale | Text2Give | offerta via mobile | biglietteria
Il software di raccolta fondi OneCause mette a disposizione una soluzione intuitiva, affidabile e conveniente. Fornisce la possibilità di gestire ogni anno diversi eventi e campagne di raccolta fondi virtuali e in presenza, consentendo a organizzazioni di ogni dimensione di avvicinare più donatori alla propria causa. Le funzionalità comprendono: gestione degli eventi | monitoraggio di oggetti e pacchetti d'asta | offerta mobile su BidPal | ticket e sponsorizzazioni | gestione delle tabelle | aste e negozi online | creazione di report e analisi | Text2Give | supporto online, via telefono e via e-mail Ulteriori informazioni su OneCause

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Kindful fornisce un potente software di gestione dei donatori che aiuta le organizzazioni non-profit a gestire meglio i dati e i donatori.
Kindful fornisce agli impegnati dipendenti delle organizzazioni non-profit un potente software di gestione dei donatori che aiuta a gestirli e organizzarne i dati, in modo da poter avere un impatto maggiore sul mondo. Grazie a pagine per donazioni online, database dei donatori, strumenti di creazione dei report e partnership integrate con servizi leader del settore, la piattaforma di Kindful è progettata per aiutare i dipendenti delle organizzazioni non-profit a gestire più facilmente i donatori, risparmiando tempo e creando informazioni migliori. Ulteriori informazioni su Kindful

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Flipcause realizza un software completamente integrato per le raccolte fondi e il coinvolgimento delle community per le organizzazioni non-profit.
Flipcause è la prima piattaforma multifunzione completamente integrata per le raccolte fondi e il coinvolgimento delle community progettata per piccole organizzazioni non-profit. Il CRM integrato, l’app mobile e le funzionalità di elaborazione dei pagamenti fanno di Flipcause l’unico strumento necessario per gestire e accettare donazioni, registrazioni, volontari, sponsor e campagne di pari e crowdfunding, tutto da un’unica dashboard basata sul cloud. Insieme ai prezzi più bassi del settore, ogni piano di abbonamento viene fornito con un team dedicato al successo e servizi di portineria gratuiti. Ulteriori informazioni su Flipcause

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Little Green Light è una versatile piattaforma per la gestione dei donatori e delle raccolte fondi, basata sul cloud per le organizzazioni non profit in espansione.
Questo software multifunzione per la gestione dei donatori e la piattaforma di raccolta fondi semplificano la creazione di capacità per la tua organizzazione non profit. La gestione dei donatori, la raccolta fondi e l'espansione delle organizzazioni non profit comportano un duro lavoro, per questo è stata creata questa suite completa di strumenti a un prezzo molto conveniente. Ulteriori informazioni su Little Green Light

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Piattaforma per le raccolte fondi utilizzata da gruppi, team, aziende e organizzazioni non-profit per raccogliere donazioni, condurre campagne di raccolta fondi e vendere biglietti.
Givebutter è la nuova piattaforma di raccolta fondi con il più rapido tasso di crescita per gruppi, team, aziende e organizzazioni non-profit e consente di raccogliere donazioni online, creare pagine di raccolta fondi e vendere biglietti per eventi, tutto basato sulla piattaforma CRM self-service gratuita di Givebutter, con costi di transazione tra i più bassi del settore e nessun costo mensile. Unisciti alle oltre 10.000 organizzazioni innovative e offri ai tuoi donatori, membri e sostenitori un modo migliore di fare offerte. Ulteriori informazioni su Givebutter

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Keela aiuta le organizzazioni non-profit ad avere un grande impatto. Consente di gestire i donatori, creare pagine e report sulle donazioni, inviare e-mail e altro, tutto da un'unica piattaforma.
Software multifunzione che aiuta le organizzazioni non-profit a un prezzo accessibile. L'intuitiva piattaforma di Keela offre alle organizzazioni non-profit la possibilità di gestire donatori e coltivare relazioni, incorporare pagine di donazioni nei siti web e ricevere donazioni online, inviare e-mail marketing, generare report personalizzati e altro ancora. Keela è veloce da apprendere, facile da usare e offre una soluzione end-to-end per ogni esigenza di gestione della propria organizzazione non-profit. Keela è creata appositamente per le organizzazioni non-profit da coloro che conoscono il settore. Ulteriori informazioni su Keela

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Programma facile da usare, potente e conveniente per enti di beneficenza e chiese per il monitoraggio di donatori e donazioni e l'emissione di ricevute di beneficenza.
DONATION è un programma Windows che richiede installazione, facile da usare e potente, per enti di beneficenza e chiese, che consente di monitorare donatori e donazioni ed emettere ricevute di beneficenza. Funziona correttamente sia negli Stati Uniti che in Canada e ha oltre 6.000 utenti registrati. Puoi scaricarlo e valutarlo gratuitamente. Se poi decidi di utilizzarlo, avrai a disposizione una versione Lite gratuita con funzionalità limitate o potrai pagare 80 $ per la normale versione stand-alone, che include un anno di supporto e aggiornamenti. Ulteriori informazioni su DONATION

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Salsa unifica la gestione delle relazioni costitutive e di coinvolgimento dei sostenitori online su un'unica piattaforma potente e facile da usare per le organizzazioni non profit.
Salsa CRM viene ogni giorno utilizzato da migliaia di organizzazioni non profit per creare profili di sostenitori avanzati, tenere traccia di tutte le donazioni e delle interazioni con i donatori. Consente di creare appelli per le raccolte fondi mediante posta diretta e visualizzare facilmente i dati con dashboard per raccolta fondi e strumenti di query flessibili. Questa esclusiva piattaforma offre un generatore e-mail facile da utilizzare, una potente funzione di stampa unione, supporto per campagne di posta diretta e altro ancora. G2 Crowd classifica Salsa CRM come top performer nella categoria dei CRM del settore non profit. Ulteriori informazioni su Salsa CRM

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Incorpora rapidamente un modulo di donazione ricorrente ottimizzato nel tuo sito Web per un pagamento rapido e in più fasi.
Donorbox è un potente software di gestione delle donazioni, semplice da configurare e che attira donatori ricorrenti. Inizia la raccolta fondi con un sistema di pagamento delle donazioni rapido e ottimizzato in 15 minuti. Questa piattaforma rende il processo di pagamento delle donazioni rapido e semplice, supportando le donazioni tramite carte di credito, PayPal, bonifici bancari ACH e Apple e Google Pay. Incorpora rapidamente un modulo di donazione ricorrente personalizzabile nel tuo sito web o utilizza le pagine di raccolta fondi delle campagne. Ulteriori informazioni su Donorbox

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Soluzione multifunzione per la gestione dei donatori e la raccolta fondi basata sul web e appositamente creata per aiutare le organizzazioni non profit a raccogliere più denaro in meno tempo.
Blackbaud eTapestry è una soluzione di gestione dei donatori economica e basata sul cloud per le organizzazioni non profit di piccole dimensioni e in crescita. È stato progettato per aiutare le organizzazioni non profit a semplificare i processi amministrativi manuali, offrire esperienze significative ai donatori su qualsiasi dispositivo e fornire strumenti di comunicazione online e offline integrati che promuovono gli obiettivi delle raccolte fondi. Oltre 6.000 organizzazioni non profit utilizzano Blackbaud eTapestry per operare in modo più efficiente, raggiungere e coinvolgere nuovi donatori ed espandere le relazioni con i donatori esistenti. Ulteriori informazioni su Blackbaud eTapestry

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
AssoConnect è un software di donazioni online multifunzione, che serve organizzazioni non profit di tutte le forme, dimensioni e settori.
AssoConnect è una soluzione multifunzione per soddisfare tutte le tue esigenze non profit. In 5 minuti, crea campagne di donazioni personalizzate. Puoi raccogliere donazioni online e offline, tracciare i pagamenti, inviare e-mail, aggiungere automaticamente donatori al tuo CRM e creare eventi di raccolta fondi. Con questa filosofia self-service, ottieni la tua piattaforma in 2 minuti o meno, con una prova gratuita di 30 giorni. Unisciti alla famiglia di oltre 10.000 organizzazioni non profit in tutto il mondo che si avvale di questo software. Ulteriori informazioni su AssoConnect

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Questa nuova piattaforma combinata mette a disposizione le migliori funzionalità e una suite di servizi di elevato livello per semplificare la raccolta di fondi per gli eventi.
Community Brands ha riunito la migliore e più innovativa tecnologia di raccolta fondi per eventi con GiveSmart, Gesture e 501 Auctions. Questa nuova piattaforma combinata mette a disposizione le migliori funzionalità e una suite di servizi di elevato livello per semplificare la raccolta di fondi per gli eventi e aiutare gli enti di beneficenza a superare i propri obiettivi. Ulteriori informazioni su GiveSmart

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Il software per la gestione delle chiese più facile da usare e conveniente. Aumenta le donazioni e le decime e comprende una gestione integrata gratuita.
Pluripremiato software per la gestione delle chiese più facile da usare e conveniente. Questa piattaforma rende facili e veloci le donazioni per non perdere nemmeno un’offerta. I donatori possono fare una singola offerta o donare in modo ricorrente tramite una delle pratiche opzioni di donazione online (via SMS, app, chiosco interattivo, online o Facebook). Grazie al sistema di gestione dei donatori incluso, chiese e parrocchiani possono ricevere report aggiornati e di fine anno. La soluzione è completata da un account per commercianti diretti che consente di ottenere le migliori tariffe possibili. Ulteriori informazioni su Continue to Give

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
easyTithe aiuta a ridurre al minimo le commissioni, in modo da poter massimizzare le offerte alla propria chiesa accettando donazioni online via Web, SMS, chiosco interattivo o app mobile
easyTithe offre soluzioni di donazione online e software di gestione delle chiese che possono fare la differenza nel modo in cui i fedeli comunicano, lavorano insieme e fanno offerte e permettere al contempo di raggiungere la propria community in modo più efficace. easyTithe aiuta a minimizzare le commissioni in modo da massimizzare le offerte alla propria chiesa. Oggi easyTithe presenta MinistryOne, un nuovo componente aggiuntivo che mette a disposizione un’app per le chiese completamente personalizzabile dotata di potenti funzionalità. Il futuro del coinvolgimento nella chiesa è qui. Ulteriori informazioni su easyTithe

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Il software per il non profit più intelligente con gestione delle donazioni più rapida, registrazione degli eventi online e contabilità dei fondi integrata. Inoltre il supporto è gratuito!
Ideale per le organizzazioni non profit di piccole e medie dimensioni, Aplos semplifica la gestione della tua attività non profit, consentendo di raccogliere fondi in modo più efficace. Puoi coinvolgere facilmente i tuoi donatori con comunicazioni via e-mail e lettere e un CRM intelligente, accelerare l'accettazione e l'invio delle dichiarazioni di donazione, oltre che aumentare le donazioni con le pagine web online dedicate o la registrazione di eventi. Inoltre, è disponibile un modulo finanziario integrato che consente di fare tutto da un'unica posizione. Ulteriori informazioni su Aplos

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
La piattaforma Pushpay è progettata per favorire la partecipazione, ispirare generosità e semplificare i flussi di lavoro finanziari.
Pushpay è un sistema multifunzione per la gestione delle donazioni alle chiese che consente alle persone di fare offerte in dieci secondi tramite un’app mobile. Sapevi che l’80% delle persone che frequentano una chiesa non donano regolarmente? Tuttavia, con Pushpay le chiese di tutto il mondo stanno registrando forti incrementi delle donazioni e nuovi impegni nelle proprie community. Ulteriori informazioni su Pushpay

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Donately aiuta ad accrescere il proprio impatto online. Pagine di raccolta fondi e moduli di donazione facilmente personalizzabili. I piani partono da 0 $ al mese senza contratti.
Oltre 1.000 organizzazioni impiegano con fiducia Donately per aumentare il proprio impatto durante le raccolte fondi online. Le principali funzionalità di questa soluzione comprendono gestione semplificata dei donatori, moduli per donazioni personalizzati che possono essere incorporati nel proprio sito, splendide pagine per donazioni, supporto per le donazioni ricorrenti, ricevute per donazioni automatiche e solide integrazioni tramite Zapier. Offre ai donatori la possibilità di pagare tramite carta di credito, conto corrente/bonifico bancario o PayPal e consente di coprire le spese di donazione. I piani partono da 0 $ al mese + 4% e sono progettati per crescere con l'utente. Ulteriori informazioni su Donately

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
ClubRunner consente al tuo gruppo di costruire la propria presenza sul web, migliorare la collaborazione associativa, automatizzare l'amministrazione e molto altro.
ClubRunner è la pluripremiata piattaforma di gestione e comunicazione dei soci che ha colpito centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo. Organizza meglio il tuo club, migliora la tua comunicazione e permetti alle persone di connettersi, comunicare online e collaborare per raggiungere obiettivi più grandi. ClubRunner oggi ha clienti in oltre 30 paesi in tutto il mondo, grazie al supporto a lingue multiple. Ulteriori informazioni su ClubRunner

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Eleo è progettato pensando a raccolte di fondi nuove e vecchie.
Eleo è progettato pensando a raccolte di fondi nuove e vecchie. Dispone delle funzionalità, dell'integrazione e dei rapporti necessari per creare solide relazioni con i donatori. Permette di inviare comunicazioni efficaci e di analizzare i risultati delle proprie raccolte fondi. Il prezzo parte da 39 $ al mese con un massimo di 2.500 contatti e include il supporto dal vivo illimitato e una libreria di apprendimento integrata. Eleo dispone di moduli per eventi, volontariato, iscrizioni e sovvenzioni. Vincitore del premio FrontRunner 2018 Usability Award di Software Advice! Ulteriori informazioni su Eleo

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Software di gestione delle chiese basato sul Web che automatizza l'assistenza ai membri, la sensibilizzazione dei visitatori, il check-in dei volontari e dei bambini e la comunicazione.
FellowshipOne, il software di gestione delle chiese basato sul Web, aiuta le chiese di ogni dimensione a migliorare l'efficacia del ministero, essere più efficienti nell'amministrazione e gestire meglio le informazioni essenziali per prendere decisioni. FellowshipOne mette a disposizione un'esclusiva visione a 360 gradi della famiglia, incluse le persone, i loro impegni e le loro esigenze, in modo che la chiesa possa personalizzare le proprie attenzioni. FellowshipOne è utilizzato da ministeri grandi e piccoli. MinistryOne è l'app perfetta per le congregazioni. Ulteriori informazioni su FellowshipOne

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Salsa, una piattaforma di coinvolgimento dei sostenitori per le organizzazioni non profit, include marketing automation, raccolta fondi e gestione dei donatori.
Salsa, una piattaforma di coinvolgimento dei sostenitori per le organizzazioni non profit, offre un sistema di marketing automation, raccolta fondi e gestione dei donatori creato appositamente che aiuterà la tua organizzazione a crescere. Utilizza Salsa Engage con Salsa CRM o integralo nel tuo CRM per lavorare in modo efficiente ed efficace. Sei un utente Salesforce? Funziona con tutte le versioni standard di Salesforce e con Nonprofit Success Pack. Registrati per una demo e scopri in che modo i clienti raggiungono una media di crescita delle donazioni pari al 28% su base annua e una maggiore fidelizzazione dei donatori. Ulteriori informazioni su Salsa Engage

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Txt2Give ti aiuta ad abbattere le barriere di donazione e a rendere facile la donazione.
Le persone non portano più con sé denaro contante né firmano assegni come facevano una volta. Se la tua chiesa o la tua organizzazione non profit non offre un modo che consenta alle persone di donare in maniera rapida con il proprio dispositivo mobile, allora stai perdendo una grande opportunità. Usando Txt2Give, le persone possono donare somme di denaro in pochi secondi inviando un semplice messaggio di testo. Non è necessario accedere a un account e compilare noiosi moduli. È così veloce (e divertente), che, dopo aver introdotto Txt2Give, in poco tempo vedrai aumentare le donazioni alla tua organizzazione. Inizia a utilizzarlo gratuitamente oggi stesso. Ulteriori informazioni su Txt2Give

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Kindrid consente alle chiese di donare su qualsiasi dispositivo: tramite SMS, via Web e persino tramite l’app o il chiosco interattivo.
Come piattaforma unificata, Kindrid consente di fare donazioni su qualsiasi dispositivo: tramite SMS, via Web e persino tramite l’app o il chiosco interattivo della propria chiesa. Questa soluzione semplice, intuitiva e integrata aiuta le chiese a ottenere aumenti nelle donazioni totali e nuovi donatori. Con Kindrid, ogni chiesa può ottenere lo stesso tipo di donazioni accelerate ed effetti. Iscriviti ora per permettere al 100% dei membri della tua chiesa di iniziare immediatamente a donare. Ulteriori informazioni su Kindrid

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Aumenta le donazioni alla tua chiesa con donazioni in-app e siti web. Ottieni i tassi di elaborazione più bassi del settore e nessun costo mensile nascosto.
Aumenta le donazioni alla tua chiesa con donazioni in-app e siti web. Tieni le donazioni alle chiese dove contano con i tassi di elaborazione bassi e senza costi nascosti o mensili. Si integra facilmente con i più diffusi sistemi di gestione delle chiese. Ti promette: Aumento delle tue donazioni totali dopo il primo anno di utilizzo di Subsplash come soluzione di donazione esclusiva o ottieni il tuo secondo anno gratis. Ulteriori informazioni su Subsplash

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Un software cloud multifunzione per gestire i donatori e creare pagine di raccolta fondi coinvolgenti.
Crea esperienze eccezionali per i donatori attraverso pagine di campagne create pensando ai tuoi obiettivi di raccolta fondi. Aumenta le donazioni attraverso pannelli di donazione completamente versatili, pagine di destinazione con marchio e altro ancora, integrati nel tuo database per identificare facilmente nuovi potenziali clienti. Condividere i tuoi obiettivi, incoraggiare le donazioni e sfruttare i dati dei tuoi donatori è semplice su una piattaforma ToucanTech. Ulteriori informazioni su ToucanTech

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Una soluzione conveniente per le aste di raccolta fondi non profit. Tutte le funzionalità e tutto il supporto a un prezzo semplice: il 5% forfettario.
Soluzione conveniente per le aste di raccolta fondi non profit. BiddingOwl ti offre tutto il necessario per gestire la tua asta di raccolta fondi non profit. Progetta il tuo sito web e inizia a piazzare offerte online. Supporta offerte su dispositivi mobili, gestione di articoli e donatori, vendita di ticket, tabelloni segnapunti, integrazione dei pagamenti e molto altro. Il sistema è intuitivo e facile da usare per i gestori di aste e gli offerenti. Assistenza clienti dedicata. Prezzo: il 5% delle tue offerte online (le aste cartacee sono gratuite). Ulteriori informazioni su BiddingOwl.com

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Soluzione di raccolta fondi multifunzione che comprende moduli per donazioni online ed e-mail marketing. Permette di scegliere le opzioni aggiuntive di cui si ha necessità.
Sumac è un software di raccolta fondi solido e personalizzabile che comprende moduli per le donazioni online. Consente di scegliere le opzioni aggiuntive necessarie per creare una soluzione su misura per le proprie esigenze. Sumac si integra con i software di contabilità e con la raccolta fondi tra pari di Fundful. Perfetto per le organizzazioni di medie e grandi dimensioni che desiderano tutto in un’unica soluzione. Ulteriori informazioni su Sumac

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Almabase è la soluzione leader nel mondo per il coinvolgimento degli ex studenti. Grazie a questo software, le scuole vedono aumentare fino a 3 volte la partecipazione degli ex studenti entro il primo anno.
Almabase è l'unica soluzione di coinvolgimento necessaria per aumentare la partecipazione degli ex studenti a donazioni, eventi e programmi di volontariato. Permette di ricevere informazioni di contatto aggiornate da Facebook e LinkedIn e funziona con il database dell'utente. Consente anche di gestire eventi, e-mail marketing, elenco online e mappa degli ex studenti e programma di tutoraggio. Almabase è utilizzato da oltre 250 piccole attività di promozione ed è un BLACKBAUD TECHNOLOGY PARTNER. Ulteriori informazioni su Almabase

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Soluzione basata sul cloud per la gestione delle donazioni che consente alle imprese di gestire le attività di raccolta fondi, organizzazione di eventi e altro ancora.
Soluzione basata sul cloud per la gestione delle donazioni che consente alle imprese di gestire le attività di raccolta fondi, organizzazione di eventi e altro ancora. Ulteriori informazioni su DonorView

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing