Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per la gestione delle donazioni

I software per la gestione delle donazioni aiutano le organizzazioni senza scopo di lucro a raccogliere, rintracciare e distribuire i fondi forniti dai propri membri, a gestire le informazioni dei donatori e contattarli durante le campagne di raccolta fondi. Le funzionalità di elaborazione dei pagamenti e le funzionalità di gestione dei contatti sono parti essenziali di questi software. Soluzioni software correlate: piattaforme per fundraising, software per la gestione delle sovvenzioni e software per la gestione dei pagamenti.

Italia Mostra prodotti locali
Italia Prodotto locale
NEXTWARE PRO è un sistema di gestione per il Non Profit in linea con la riforma del terzo settore e permette di tenere sotto controllo la propria organizzazione semplicemente. Ulteriori informazioni su NextWare Pro
NEXTWARE PRO è il sistema di gestione integrato per il Non Profit. E’ un sistema modulare che può adattarsi al meglio alle varie esigenze: - Adatto a piccole, medie e grandi organizzazioni - Modulare, adatto a gestire l’intera organizzazione - In linea con la Riforma del Terzo Settore - Rivolto a fundraiser, amministrativi, consulenti, board - Soddisfa le esigenze gestionali, contabili, amministrative, crm, comunicazioni, analisi - Raccolta fondi (crm), soci, fatturazione, magazzino, progetti, formazione, cespiti, documentale - Contabilità di cassa, economico-patrimoniale, clienti/fornitori, finanziaria, analitica Ulteriori informazioni su NextWare Pro

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Con ParishSOFT Giving puoi ricevere donazioni da qualsiasi dispositivo abilitato a Internet, inclusi desktop e smartphone. Ulteriori informazioni su ParishSOFT Giving
Più di 10.000 parrocchie utilizzano ParishSOFT Giving per aiutare a colmare la carenza di donazioni, ridurre le pratiche burocratiche e i documenti cartacei e darti tempo da dedicare alla tua giornata impegnativa. Con la piattaforma di donazione online di seconda generazione di ParishSOFT, i parrocchiani possono creare donazioni una tantum online o creare facilmente regali ricorrenti. Ulteriori informazioni su ParishSOFT Giving

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Elimina tutte le congetture dalla tua raccolta fondi. Gestisci la raccolta fondi e i contatti in un unico posto, online. Ulteriori informazioni su Karani
Gestisci la raccolta fondi e i contatti in un unico posto, online. Rimani organizzato, monitora le tue finanze e crea relazioni migliori utilizzando Karani. Con Karani è facile monitorare le tue finanze. Aggiungi o importa i tuoi doni e le tue promesse con Karani, in modo da sapere sempre a che punto sono i tuoi finanziamenti. La raccolta fondi riguarda tutte le relazioni. Utilizza Karani per ricordare tutte le chiamate, le domande, le lettere, le riunioni, le interazioni che hai avuto con le persone della tua rete. Ulteriori informazioni su Karani

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Il software di gestione delle donazioni end-to-end gratuito di monday.com, creato per i team non profit, per semplificare le attività dei donatori utilizzando un unico strumento.
Il software di gestione delle donazioni end-to-end gratuito di monday.com, appositamente creato per i team non profit, permette di pianificare, monitorare e ampliare le attività dei donatori con un unico strumento. È possibile collaborare utilizzando i modelli preimpostati e personalizzabili per acquisire nuovi donatori, costruire relazioni più solide con essi e tenere traccia delle comunicazioni con donatori attivi e potenziali nel corso del tempo. Offre una dashboard di alto livello di tutti i dati, importazione semplice dei dati, automazioni delle attività e creazione di report semplificata, con supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Strumento di accesso per gruppi e manager volontari. Consente di pianificare l'impiego dei volontari, organizzare eventi e raccogliere denaro, tutto con un unico accesso.
Strumento di accesso per gruppi e manager volontari. Consente di pianificare l'impiego dei volontari, organizzare eventi e raccogliere denaro, tutto con un unico accesso. Prima dell'evento, il sistema invia promemoria automatici ai volontari. Comprende centinaia di modelli di design disponibili e la possibilità di creare temi personalizzati. Inviti e-mail in blocco e strumenti di amministrazione di facile uso. Impostazioni di sicurezza e privacy controllate dall'amministratore. Ideale per scuole, imprese, organizzazioni non-profit, società sportive, gruppi religiosi, università e uso personale. Ulteriori informazioni su SignUpGenius

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Gestione dei donatori basata sul cloud per le raccolte fondi moderne.
Questa soluzione raccoglie le ultime best practice per il coinvolgimento e la fidelizzazione dei donatori per creare una semplice soluzione di gestione dei donatori basata sul cloud in grado di aiutare le organizzazioni non-profit a ridurre l'attrito dei donatori e aumentare le entrate. Grazie al collegamento delle ultime tecnologie e alla fornitura di un'interfaccia pulita e moderna, Bloomerang sarà il primo database di donatori davvero piacevole da usare! Ulteriori informazioni su Bloomerang

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
La passione di coloro che lavorano a Planning Center è quella di creare fantastiche applicazioni per chiese, che siano convenienti, potenti e facili da usare su qualsiasi dispositivo.
La passione di coloro che lavorano su Planning Center è quella di aiutare le chiese realizzando applicazioni funzionali e convenienti, potenti e facili da usare su qualsiasi dispositivo. Tutto questo viene fatto attraverso diversi prodotti: Check-Ins, Giving, Groups, People, Registrations, Resources e Services. Ogni prodotto viene continuamente aggiornato per renderlo il migliore nel suo mercato! Ulteriori informazioni su Planning Center

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
DonorPerfect organizza tutti i dati dei tuoi membri in un database unificato. Ha strumenti facili da usare che ti aiutano a raccogliere più soldi.
Migliaia di organizzazioni non profit utilizzano la soluzione software multifunzione di DonorPerfect per gestire le attività di raccolta fondi e i donatori. DonorPerfect offre una varietà di programmi completamente integrati per ogni tipo di pagamento elettronico a attraverso carte di credito, inclusi regali una tantum, raccolta automatica di donazioni ricorrenti pre-autorizzate e pagamenti online. Perfetto per appelli annuali, monitoraggio dei finanziamenti, campagne di capitali, raccolta fondi online, eventi speciali, gestione dei contatti e altro ancora. Ulteriori informazioni su DonorPerfect

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Sistema completo di gestione della parrocchia. Scopri perché così tante parrocchie hanno scelto di passare a Servant Keeper (quasi 10.000 negli ultimi due anni).
Esiste per aiutare le parrocchie a crescere. Potente sistema di gestione parrocchiale facilmente utilizzabile per presenze, contributi, gruppi, impegni a donare, dichiarazioni dei donatori, e-mail/messaggi di testo di massa, check-in dei bambini, stampa unione, sacramenti, dashboard, efficace creazione di report e molto altro. PC/MAC/iOS/Android. Oltre 35.000 parrocchie e 150.000 ministri ecclesiastici hanno scelto Servant Keeper (quasi 10.000 parrocchie negli ultimi due anni). Scopri perché lo hanno scelto. Ulteriori informazioni su Servant Keeper

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Gestione dei donatori di facile utilizzo, pagine delle donazioni e software di raccolta fondi, che ha donato 2,4 miliardi di dollari di donazioni a oltre 125.000 organizzazioni non profit.
Software di gestione dei donatori piacevolmente semplice, che si integra completamente con le pagine di raccolta fondi migliori della categoria, supportate da istruttori di raccolta fondi personali. Dal 2001, Network for Good ha supportato 125.000 raccolte fondi non profit per oltre 2,4 miliardi di dollari. La gestione dei donatori, le pagine di raccolta fondi e i coach personali per la raccolta fondi sono disponibili singolarmente o come piattaforma integrata, per consentire le donazioni individuali e la raccolta fondi online e farle crescere. Ulteriori informazioni su Bonterra Guided Fundraising

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Tithe.ly è stato creato su misura per chiese e ministeri a cui offre tutte le risorse necessarie per rimanere aggiornati sulle donazioni ricevute.
Tithe.ly è la risorsa perfetta per monitorare le donazioni. Mette a disposizione ogni funzionalità di raccolta offerte necessaria alle chiese. Inoltre, con funzioni di amministrazione come inserimento di doni in contanti e assegni, creazione di report su doni e depositi, creazione di report con riepiloghi settimanali/mensili e gestione dei dati fiscali, questo è lo strumento perfetto per ogni esigenza di gestione delle donazioni. Inizia oggi stesso, gratuitamente e senza costi di installazione, senza costi mensili, senza contratti e senza carta di credito. Ulteriori informazioni su Tithe.ly

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Software di gestione dei donatori che semplifica il monitoraggio di donatori, donazioni e impegni a donare.
"Risparmia tempo e fai di più, con meno mal di testa." Tieni facilmente traccia dei tuoi donatori, donazioni e impegni - a partire da 47,98 $ (costo una tantum, nessuna spesa mensile; nessuna contabilità o buste paga) Registra i codici della fonte e della motivazione per ogni donazione. Invia lettere, e-mail e messaggi di testo personalizzati per la raccolta fondi. Emetti ricevute fiscali annuali o singole per ogni donazione. Stampa le ricevute o inviale via e-mail come PDF crittografati. Condividi dati come software basato su web senza pagare tariffe mensili. PC o Mac. Ulteriori informazioni su Donarius

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Coinvolgi i donatori, pianifica gli eventi, gestisci gli abbonamenti, monitora i volontari e altro ancora con il software multifunzione basato sul cloud pensato per le organizzazioni non profit.
NeonCRM è una suite di software non profit basata sul cloud che fornisce strumenti creati per supportare l'ottimo lavoro svolto dalle organizzazioni non profit. Indipendentemente dalle dimensioni o dal settore, questo CRM per il non profit aiuta migliaia di organizzazioni e associazioni a interagire con i donatori, gestire le iscrizioni, pianificare eventi, tenere traccia dei volontari e molto altro ancora. Neon è realizzato da e per le persone che gestiscono organizzazioni non profit e si integra facilmente con gli strumenti più popolari tra cui: QuickBooks, Constant Contact, MailChimp e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su Neon CRM

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Si tratta di un software di gestione dei membri e dei database che riunisce tutti gli strumenti necessari per gestire in modo efficiente la tua organizzazione.
Wild Apricot aiuta migliaia di organizzazioni a dedicare meno tempo alle attività amministrative, come l'elaborazione dei pagamenti e l'aggiornamento dei file Excel, e più tempo a far crescere il numero dei propri membri. È progettato per la gestione di volontari e di personale per piccole organizzazioni con un back-end facile da utilizzare, in modo che tu non debba essere un genio della tecnologia per portare la tua organizzazione al livello successivo. Inoltre, avrai accesso a una community di colleghi ed esperti che condividono conoscenze e migliori pratiche. Wild Apricot è al tuo servizio! Ulteriori informazioni su WildApricot

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Auctria: una soluzione web economica per gestire l'intero evento, dalla vendita dei biglietti alle ricevute, pensata sia per le aste tradizionali che per le raccolte fondi online.
Auctria rende semplici e convenienti le raccolte fondi con aste, dal vivo, silenziose o online per gruppi grandi e piccoli. Potrai gestire le vendite dei biglietti, le offerte, gli acquisti e le donazioni, oltre che tenere traccia di donatori e articoli. Produci moduli stampati in base alle esigenze o metti online il catalogo e condividilo sui social media. Elaborazione integrata opzionale delle carte di credito e accettazione di donazioni online. Sono disponibili offerte basate su dispositivi mobili e su SMS. Prezzi completamente trasparenti senza commissioni per le prestazioni. Esplora la demo o inizia con un account gratuito per provare il prodotto. Ulteriori informazioni su Auctria

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Mobilita la tua chiesa con un software che unisce le migliori pratiche del ministero con le tecnologie più recenti come il pluripremiato Text-To-Church.
Una suite software completa per gestire i dettagli che ti tengono sveglio la notte. Otterrai aiuto per iscrizioni, gruppi, check-in, volontari, registrazione di eventi, contributi, donazioni online/con SMS, email marketing, SMS, creazione di report, assimilazione, flusso di lavoro e tutto ciò che riguarda i dati delle persone. Questa funzionalità Text-to-Church all'avanguardia consente a ospiti, membri, volontari e personale di interagire con il database tramite messaggi di testo. È il server che si trova alla base dei sistemi di chiesa altamente efficaci. Ulteriori informazioni su Churchteams

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Piattaforma per le raccolte fondi utilizzata da gruppi, team, aziende e organizzazioni non-profit per raccogliere donazioni, condurre campagne di raccolta fondi e vendere biglietti.
Givebutter è la nuova piattaforma di raccolta fondi con il più rapido tasso di crescita per gruppi, team, aziende e organizzazioni non-profit e consente di raccogliere donazioni online, creare pagine di raccolta fondi e vendere biglietti per eventi, tutto basato sulla piattaforma CRM self-service gratuita di Givebutter, con costi di transazione tra i più bassi del settore e nessun costo mensile. Unisciti alle oltre 10.000 organizzazioni innovative e offri ai tuoi donatori, membri e sostenitori un modo migliore di fare offerte. Ulteriori informazioni su Givebutter

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
GiveGab è un'ottima soluzione di raccolta fondi per il Giving Day e per tutto l'anno. Prova la GIOIA della raccolta fondi con GiveGab.
GiveGab è un'ottima soluzione digitale per Giving Day e raccolte fondi per tutto l'anno per il settore non profit. Progettato per organizzazioni animate da una causa, fondazioni di comunità, istituti di istruzione e media pubblici, GiveGab rende facile per i professionisti dello sviluppo essere bravi nel loro lavoro. Questa suite completa di prodotti (campagne, eventi, p2p, crowdfunding, moduli incorporabili e altro), fornisce strumenti rapidi ed efficaci per raccogliere nuovi fondi online. Prova la GIOIA della raccolta fondi con GiveGab. Ulteriori informazioni su Bonterra Giving Days

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Sistema di raccolta fondi che ti aiuta a comunicare con i tuoi membri e a prendere decisioni migliori.
Raisers Edge NXT è una soluzione cloud intelligente di raccolta fondi creata per aiutare le organizzazioni non profit a raggiungere una crescita sostenibile. È una soluzione completa che include tutti gli strumenti necessari per il successo in un'unica piattaforma e con un semplice prezzo di abbonamento. Ciò include servizi di arricchimento dei dati, gestione degli eventi, strumenti di social marketing ed e-mail marketing, donazioni online, creazione di report versatili e analisi fruibili. Raisers Edge NXT riunisce processi e persone per portare avanti l'intera missione. Ulteriori informazioni su Blackbaud Raiser's Edge NXT

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Software di gestione degli eventi per la raccolta di fondi di beneficenza tra cui aste silenziose, aste dal vivo, offerte online e su dispositivi mobili e molto altro ancora.
Semplifica ogni aspetto della gestione del tuo evento di beneficenza. Vendi biglietti e utilizza opzioni di offerta online, cartacea e su dispositivi mobili. Gestisci i contatti, monitora le donazioni, crea pacchetti di aste e materiale stampato. Elimina il check-in/le linee del check-in, memorizza le carte di credito, scrivi lettere di ringraziamento e altro ancora. Software di gestione degli eventi semplice, economico e potente per qualsiasi organizzazione di beneficenza tra cui scuole, chiese e organizzazioni di servizi per la comunità. Supporto per la notte dell'evento, tutorial video e altro ancora. Ulteriori informazioni su Silent Auction Pro

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Aumenta le iscrizioni e le tue entrate, quindi tieni i tuoi eventi con competenza grazie a una suite completa di strumenti di registrazione e pagamento online.
Regpack è una piattaforma di registrazione online completa a cui si affidano oltre 7.000 organizzazioni in tutto il mondo. Regpack ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per gestire ogni aspetto del tuo evento o programma, tra cui creazione di moduli versatili e di report dinamici in tempo reale, pagamenti online integrati, piani di pagamento automatici, prezzi variabili e altro ancora. I clienti sperimentano un aumento delle iscrizioni, una crescita delle entrate e una maggiore efficienza nelle attività di gestione quotidiane. Ulteriori informazioni su Regpack

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Software di gestione dei donatori online che tiene traccia di tutti dati per le organizzazioni non profit. Include NCOA, moduli, e-mail di massa e integrazione QB.
DonorSnap è un sistema di gestione online dei donatori/iscritti facile da usare. Le sue caratteristiche includono il monitoraggio di donazioni, promesse e interazioni; campi definiti dall'utente illimitati; import/export di Excel; moduli/donazioni online; e include l'invio di e-mail di massa. Non ci sono costi nascosti o contratti a lungo termine. A 39 $ al mese potrai godere di tutte le sue funzionalità tra cui utenti illimitati, utilizzo illimitato, fino a 1.000 contatti nel tuo database e 2.000 e-mail di massa al mese. Prova DonorSnap con i tuoi dati senza rischi per 30 giorni. Ulteriori informazioni su DonorSnap

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Software per la raccolta fondi: gestione di aste ed eventi | donazioni online | raccolta fondi virtuale | Text2Give | offerta via mobile | biglietteria
Il software di raccolta fondi OneCause mette a disposizione una soluzione intuitiva, affidabile e conveniente. Fornisce la possibilità di gestire ogni anno diversi eventi e campagne di raccolta fondi virtuali e in presenza, consentendo a organizzazioni di ogni dimensione di avvicinare più donatori alla propria causa. Le funzionalità comprendono: gestione degli eventi | monitoraggio di oggetti e pacchetti d'asta | offerta mobile su BidPal | ticket e sponsorizzazioni | gestione delle tabelle | aste e negozi online | creazione di report e analisi | Text2Give | supporto online, via telefono e via e-mail Ulteriori informazioni su OneCause

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Donor Tools è un software di gestione dei donatori per organizzazioni non profit e chiese. Donor Tools è semplice, economico e online.
Donor Tools è un software di gestione dei donatori per organizzazioni non profit e chiese. Donor Tools è veloce, semplice, economico e online. Donor Tools è un database di donatori non profit finalizzato ad aiutare enti di beneficenza, chiese e organizzazioni in crescita affinché prendano decisioni intelligenti e raccolgano più denaro. Grazie a utenti e donazioni illimitate, smart tag, più nomi, suddivisioni delle donazioni, donazioni online, integrazioni QuickBooks e MailChimp e molte altre funzioni, la tua attività sarà eccellente. Ulteriori informazioni su Donor Tools

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing
Flipcause realizza un software completamente integrato per le raccolte fondi e il coinvolgimento delle community per le organizzazioni non-profit.
Flipcause è la prima piattaforma multifunzione completamente integrata per le raccolte fondi e il coinvolgimento delle community progettata per piccole organizzazioni non-profit. Il CRM integrato, l’app mobile e le funzionalità di elaborazione dei pagamenti fanno di Flipcause l’unico strumento necessario per gestire e accettare donazioni, registrazioni, volontari, sponsor e campagne di pari e crowdfunding, tutto da un’unica dashboard basata sul cloud. Insieme ai prezzi più bassi del settore, ogni piano di abbonamento viene fornito con un team dedicato al successo e servizi di portineria gratuiti. Ulteriori informazioni su Flipcause

Caratteristiche

  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione eventi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle donazioni solidali
  • Donazioni online
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle ricevute
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Email Marketing