201 risultati
Perché Capterra è gratis
Potrai raccogliere fondi per la tua causa e motivare i donatori tramite siti web facili da creare, con temi e modelli gratuiti, un database completamente integrato, indirizzamento e-mail specializzato, efficaci strumenti sul campo e gestione semplificata di pagamenti e donatori. Potrai inoltre dare vita alla tua community con profili dinamici che vengono aggiornati a ogni interazione e che vengono sincronizzati automaticamente con i social media pubblici. Utilizzato in tutto il mondo da organizzazioni non-profit, gruppi di sensibilizzazione, organizzazioni di soci ed ex-alunni e associazioni di ogni dimensione. Ulteriori informazioni su NationBuilder Crea raccolte di fondi, eventi e altre pagine di azione, elabora e gestisci le donazioni, le e-mail e la presenza sui social da un'unica posizione. Ulteriori informazioni su NationBuilder
Servant Keeper ti aiuterà a gestire e comunicare rapidamente e facilmente con i tuoi donatori. Inserire e gestire molti donatori che danno a più fondi è un gioco da ragazzi e vedrai quanto sarà facile inviare e-mail o spedire lettere con il rendiconto di fine anno sulle donazioni. Puoi anche lasciare che i tuoi donatori scarichino i propri resoconti. Contributi divisi, donazioni ricorrenti, impegni a donare, donazioni online, messaggi di testo per donazioni ‑ puoi fare di tutto! Questo software può convertire i tuoi attuali donatori e le transazioni! Ottieni la tua demo gratuita e guarda il video introduttivo per donatori! Il software di gestione dei donatori include profili dei donatori, contributi, donazioni online, ricevute via e-mail o stampate, impegni a donare e altro.
Questa soluzione raccoglie le ultime best practice per il coinvolgimento e la fidelizzazione dei donatori per creare una semplice soluzione di gestione dei donatori basata sul cloud in grado di aiutare le organizzazioni non-profit a ridurre l'attrito dei donatori e aumentare le entrate. Grazie al collegamento delle ultime tecnologie e alla fornitura di un'interfaccia pulita e moderna, Bloomerang sarà il primo database di donatori davvero piacevole da usare! Gestione dei donatori basata sul cloud per le raccolte fondi moderne.
Migliaia di organizzazioni non profit utilizzano la soluzione software multifunzione di DonorPerfect per gestire le attività di raccolta fondi e i donatori. DonorPerfect offre una varietà di programmi completamente integrati per ogni tipo di pagamento elettronico a attraverso carte di credito, inclusi regali una tantum, raccolta automatica di donazioni ricorrenti pre-autorizzate e pagamenti online. Perfetto per appelli annuali, monitoraggio dei finanziamenti, campagne di capitali, raccolta fondi online, eventi speciali, gestione dei contatti e altro ancora. DonorPerfect organizza tutti i dati dei tuoi membri in un database unificato. Ha strumenti facili da usare che ti aiutano a raccogliere più soldi.
"Risparmia tempo e fai di più, con meno mal di testa." Tieni facilmente traccia dei tuoi donatori, donazioni e impegni - a partire da 47,98 $ (costo una tantum, nessuna spesa mensile; nessuna contabilità o buste paga) Registra i codici della fonte e della motivazione per ogni donazione. Invia lettere, e-mail e messaggi di testo personalizzati per la raccolta fondi. Emetti ricevute fiscali annuali o singole per ogni donazione. Stampa le ricevute o inviale via e-mail come PDF crittografati. Condividi dati come software basato su web senza pagare tariffe mensili. PC o Mac. Software di gestione dei donatori che semplifica il monitoraggio di donatori, donazioni e impegni a donare.
NeonCRM è una suite di software non profit basata sul cloud che fornisce strumenti creati per supportare l'ottimo lavoro svolto dalle organizzazioni non profit. Indipendentemente dalle dimensioni o dal settore, questo CRM per il non profit aiuta migliaia di organizzazioni e associazioni a interagire con i donatori, gestire le iscrizioni, pianificare eventi, tenere traccia dei volontari e molto altro ancora. Neon è realizzato da e per le persone che gestiscono organizzazioni non profit e si integra facilmente con gli strumenti più popolari tra cui: QuickBooks, Constant Contact, MailChimp e molto altro ancora. Coinvolgi i donatori, pianifica gli eventi, gestisci gli abbonamenti, monitora i volontari e altro ancora con il software multifunzione basato sul cloud pensato per le organizzazioni non profit.
GiveGab è un'ottima soluzione digitale per Giving Day e raccolte fondi per tutto l'anno per il settore non profit. Progettato per organizzazioni animate da una causa, fondazioni di comunità, istituti di istruzione e media pubblici, GiveGab rende facile per i professionisti dello sviluppo essere bravi nel loro lavoro. Questa suite completa di prodotti (campagne, eventi, p2p, crowdfunding, moduli incorporabili e altro), fornisce strumenti rapidi ed efficaci per raccogliere nuovi fondi online. Prova la GIOIA della raccolta fondi con GiveGab. GiveGab è un'ottima soluzione di raccolta fondi per il Giving Day e per tutto l'anno. Prova la GIOIA della raccolta fondi con GiveGab.
Donor Tools è un software di gestione dei donatori per organizzazioni non profit e chiese. Donor Tools è veloce, semplice, economico e online. Donor Tools è un database di donatori non profit finalizzato ad aiutare enti di beneficenza, chiese e organizzazioni in crescita affinché prendano decisioni intelligenti e raccolgano più denaro. Grazie a utenti e donazioni illimitate, smart tag, più nomi, suddivisioni delle donazioni, donazioni online, integrazioni QuickBooks e MailChimp e molte altre funzioni, la tua attività sarà eccellente. Donor Tools è un software di gestione dei donatori per organizzazioni non profit e chiese. Donor Tools è semplice, economico e online.
Semplifica ogni aspetto della gestione del tuo evento di beneficenza. Vendi biglietti e utilizza opzioni di offerta online, cartacea e su dispositivi mobili. Gestisci i contatti, monitora le donazioni, crea pacchetti di aste e materiale stampato. Elimina il check-in/le linee del check-in, memorizza le carte di credito, scrivi lettere di ringraziamento e altro ancora. Software di gestione degli eventi semplice, economico e potente per qualsiasi organizzazione di beneficenza tra cui scuole, chiese e organizzazioni di servizi per la comunità. Supporto per la notte dell'evento, tutorial video e altro ancora. Software di gestione degli eventi per la raccolta di fondi di beneficenza tra cui aste silenziose, aste dal vivo, offerte online e su dispositivi mobili e molto altro ancora.
Blackbaud Raisers Edge NXT is a cloud-based fundraising and relationship management solution thats smart, fully integrated, and purpose-built exclusively for fundraising. Its advanced technology will streamline your data and reporting processes increasing operational efficiency and provide insight to every stage of the constituent lifecycle, helping you attract new supporters, engage them with the right communications according to their unique preferences, and grow their impact on your mission. Powerful fundraising and supporter management tools which help you work more efficiently and bring in more money for your mission.
DONATION is an easy to use and powerful installed Windows program for charities and churches to track their donors and donations and issue charitable receipts. It works correctly in both the U.S.A. and Canada, and has over 6,000 registered users. You can download and evaluate it for free, then if you decide the use it, there is a free feature limited Lite version, or pay $80 for the normal standalone version, which includes a year of support and updates. Easy to use, powerful, affordable program for charities and churches for tracking donors and donations and issuing charitable receipts.
Kindful fornisce agli impegnati dipendenti delle organizzazioni non-profit un potente software di gestione dei donatori che aiuta a gestirli e organizzarne i dati, in modo da poter avere un impatto maggiore sul mondo. Grazie a pagine per donazioni online, database dei donatori, strumenti di creazione dei report e partnership integrate con servizi leader del settore, la piattaforma di Kindful è progettata per aiutare i dipendenti delle organizzazioni non-profit a gestire più facilmente i donatori, risparmiando tempo e creando informazioni migliori. Kindful fornisce un potente software di gestione dei donatori che aiuta le organizzazioni non-profit a gestire meglio i dati e i donatori.
Questo software multifunzione per la gestione dei donatori e la piattaforma di raccolta fondi semplificano la creazione di capacità per la tua organizzazione non profit. La gestione dei donatori, la raccolta fondi e l'espansione delle organizzazioni non profit comportano un duro lavoro, per questo è stata creata questa suite completa di strumenti a un prezzo molto conveniente. Little Green Light è una versatile piattaforma per la gestione dei donatori e delle raccolte fondi, basata sul cloud per le organizzazioni non profit in espansione.
Salsa CRM viene ogni giorno utilizzato da migliaia di organizzazioni non profit per creare profili di sostenitori avanzati, tenere traccia di tutte le donazioni e delle interazioni con i donatori. Consente di creare appelli per le raccolte fondi mediante posta diretta e visualizzare facilmente i dati con dashboard per raccolta fondi e strumenti di query flessibili. Questa esclusiva piattaforma offre un generatore e-mail facile da utilizzare, una potente funzione di stampa unione, supporto per campagne di posta diretta e altro ancora. G2 Crowd classifica Salsa CRM come top performer nella categoria dei CRM del settore non profit. Salsa unifica la gestione delle relazioni costitutive e di coinvolgimento dei sostenitori online su un'unica piattaforma potente e facile da usare per le organizzazioni non profit.
MobileCause è un software multifunzione per le raccolte fondi. Questa soluzione fornisce funzionalità di software per le raccolte fondi online, su dispositivi mobili, per eventi e da pari, per aiutare le organizzazioni non-profit a coinvolgere i donatori e incrementare le offerte. Questo team di esperti in raccolte fondi collabora con l’utente a ogni passo per garantirne il successo. Come pioniere delle offerte via SMS, MobileCause è diventata il partner di fiducia delle raccolte fondi online e su dispositivi mobili per le organizzazioni non-profit che cercano di ridimensionare le raccolte fondi in modo rapido ed efficiente, senza pagare commissioni per le transazioni. MobileCause mette a disposizione un software per raccolte fondi online, eventi e P2P e creazione di campagne, per aiutare le organizzazioni non-profit a coinvolgere i donatori e ricevere più offerte.
Software multifunzione che aiuta le organizzazioni non-profit a un prezzo accessibile. L'intuitiva piattaforma di Keela offre alle organizzazioni non-profit la possibilità di gestire donatori e coltivare relazioni, incorporare pagine di donazioni nei siti web e ricevere donazioni online, inviare e-mail marketing, generare report personalizzati e altro ancora. Keela è veloce da apprendere, facile da usare e offre una soluzione end-to-end per ogni esigenza di gestione della propria organizzazione non-profit. Keela è creata appositamente per le organizzazioni non-profit da coloro che conoscono il settore. Keela aiuta le organizzazioni non-profit ad avere un grande impatto. Consente di gestire i donatori, creare pagine e report sulle donazioni, inviare e-mail e altro, tutto da un'unica piattaforma.
easyTithe offre soluzioni di donazione online e software di gestione delle chiese che possono fare la differenza nel modo in cui i fedeli comunicano, lavorano insieme e fanno offerte e permettere al contempo di raggiungere la propria community in modo più efficace. easyTithe aiuta a minimizzare le commissioni in modo da massimizzare le offerte alla propria chiesa. Oggi easyTithe presenta MinistryOne, un nuovo componente aggiuntivo che mette a disposizione un’app per le chiese completamente personalizzabile dotata di potenti funzionalità. Il futuro del coinvolgimento nella chiesa è qui. easyTithe aiuta a ridurre al minimo le commissioni, in modo da poter massimizzare le offerte alla propria chiesa accettando donazioni online via Web, SMS, chiosco interattivo o app mobile
Tithe.ly è la risorsa perfetta per monitorare le donazioni. Mette a disposizione ogni funzionalità di raccolta offerte necessaria alle chiese. Inoltre, con funzioni di amministrazione come inserimento di doni in contanti e assegni, creazione di report su doni e depositi, creazione di report con riepiloghi settimanali/mensili e gestione dei dati fiscali, questo è lo strumento perfetto per ogni esigenza di gestione delle donazioni. Inizia oggi stesso, gratuitamente e senza costi di installazione, senza costi mensili, senza contratti e senza carta di credito. Tithe.ly è stato creato su misura per chiese e ministeri a cui offre tutte le risorse necessarie per rimanere aggiornati sulle donazioni ricevute.
Software di gestione dei donatori piacevolmente semplice, che si integra completamente con le pagine di raccolta fondi migliori della categoria, supportate da istruttori di raccolta fondi personali. Dal 2001, Network for Good ha supportato 125.000 raccolte fondi non profit per oltre 2,4 miliardi di dollari. La gestione dei donatori, le pagine di raccolta fondi e i coach personali per la raccolta fondi sono disponibili singolarmente o come piattaforma integrata, per consentire le donazioni individuali e la raccolta fondi online e farle crescere. Gestione dei donatori di facile utilizzo, pagine delle donazioni e software di raccolta fondi, che ha donato 2,4 miliardi di dollari di donazioni a oltre 125.000 organizzazioni non profit.
Pluripremiato software per la gestione delle chiese più facile da usare e conveniente. Questa piattaforma rende facili e veloci le donazioni per non perdere nemmeno un’offerta. I donatori possono fare una singola offerta o donare in modo ricorrente tramite una delle pratiche opzioni di donazione online (via SMS, app, chiosco interattivo, online o Facebook). Grazie al sistema di gestione dei donatori incluso, chiese e parrocchiani possono ricevere report aggiornati e di fine anno. La soluzione è completata da un account per commercianti diretti che consente di ottenere le migliori tariffe possibili. Il software per la gestione delle chiese più facile da usare e conveniente. Aumenta le donazioni e le decime e comprende una gestione integrata gratuita.
Ideale per le organizzazioni non profit di piccole e medie dimensioni, Aplos semplifica la gestione della tua attività non profit, consentendo di raccogliere fondi in modo più efficace. Puoi coinvolgere facilmente i tuoi donatori con comunicazioni via e-mail e lettere e un CRM intelligente, accelerare l'accettazione e l'invio delle dichiarazioni di donazione, oltre che aumentare le donazioni con le pagine web online dedicate o la registrazione di eventi. Inoltre, è disponibile un modulo finanziario integrato che consente di fare tutto da un'unica posizione. Il software per il non profit più intelligente con gestione delle donazioni più rapida, registrazione degli eventi online e contabilità dei fondi integrata. Inoltre il supporto è gratuito!
ClubRunner è la pluripremiata piattaforma di gestione e comunicazione dei soci che ha colpito centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo. Organizza meglio il tuo club, migliora la tua comunicazione e permetti alle persone di connettersi, comunicare online e collaborare per raggiungere obiettivi più grandi. ClubRunner oggi ha clienti in oltre 30 paesi in tutto il mondo, grazie al supporto a lingue multiple. ClubRunner consente al tuo gruppo di costruire la propria presenza sul web, migliorare la collaborazione associativa, automatizzare l'amministrazione e molto altro.
Esclusivamente per chiese di grandi e medie dimensioni: Pushpay mette a disposizione una piattaforma compatibile con i dispositivi mobili ideale per le chiese che cercano crescita e coinvolgimento. Questa piattaforma incoraggia l’adozione della modalità mobile e l’innovativo approccio con tre modalità per donazioni ricorrenti aiuta a promuovere una generosità più sostenibile a lungo termine. Pushpay offre un unico punto di riferimento per le donazioni in denaro e in natura e comprende strumenti che aiutano le chiese a ringraziare i donatori, semplificare i processi finanziari e accrescere la generosità Progettata per aiutare le chiese di grandi e medie dimensioni ad aumentare la generosità, la piattaforma di Pushpay aiuta a promuovere la crescita di donazioni sostenibili.
Oltre 1.000 organizzazioni impiegano con fiducia Donately per aumentare il proprio impatto durante le raccolte fondi online. Le principali funzionalità di questa soluzione comprendono gestione semplificata dei donatori, moduli per donazioni personalizzati che possono essere incorporati nel proprio sito, splendide pagine per donazioni, supporto per le donazioni ricorrenti, ricevute per donazioni automatiche e solide integrazioni tramite Zapier. Offre ai donatori la possibilità di pagare tramite carta di credito, conto corrente/bonifico bancario o PayPal e consente di coprire le spese di donazione. I piani partono da 0 $ al mese + 4% e sono progettati per crescere con l'utente. Donately aiuta ad accrescere il proprio impatto online. Pagine di raccolta fondi e moduli di donazione facilmente personalizzabili. I piani partono da 0 $ al mese senza contratti.
Come piattaforma unificata, Kindrid consente di fare donazioni su qualsiasi dispositivo: tramite SMS, via Web e persino tramite l’app o il chiosco interattivo della propria chiesa. Questa soluzione semplice, intuitiva e integrata aiuta le chiese a ottenere aumenti nelle donazioni totali e nuovi donatori. Con Kindrid, ogni chiesa può ottenere lo stesso tipo di donazioni accelerate ed effetti. Iscriviti ora per permettere al 100% dei membri della tua chiesa di iniziare immediatamente a donare. Kindrid consente alle chiese di donare su qualsiasi dispositivo: tramite SMS, via Web e persino tramite l’app o il chiosco interattivo.
Flipcause è la prima piattaforma multifunzione completamente integrata per le raccolte fondi e il coinvolgimento delle community progettata per piccole organizzazioni non-profit. Il CRM integrato, l’app mobile e le funzionalità di elaborazione dei pagamenti fanno di Flipcause l’unico strumento necessario per gestire e accettare donazioni, registrazioni, volontari, sponsor e campagne di pari e crowdfunding, tutto da un’unica dashboard basata sul cloud. Insieme ai prezzi più bassi del settore, ogni piano di abbonamento viene fornito con un team dedicato al successo e servizi di portineria gratuiti. Flipcause realizza un software completamente integrato per le raccolte fondi e il coinvolgimento delle community per le organizzazioni non-profit.
Sumac è l’unico software di gestione delle offerte che comprende moduli personalizzabili per le donazioni online e funzionalità di e-mail marketing integrate. È necessario fare altro oltre alla gestione dei donatori? È possibile scegliere un numero qualsiasi di opzioni aggiuntive per ottenere una soluzione perfettamente su misura per le proprie esigenze. Sumac si integra anche con programmi di contabilità e con la raccolta fondi tra pari di Fundful. Perfetto per le organizzazioni di medie e grandi dimensioni che desiderano tutto in un’unica soluzione. Una soluzione multifunzione per la gestione delle offerte che comprende pagine per le donazioni online e funzionalità di e-mail marketing. Consente di scegliere un numero qualsiasi di opzioni aggiuntive.
Aumenta le donazioni alla tua chiesa con donazioni in-app e siti web. Tieni le donazioni alle chiese dove contano con i tassi di elaborazione bassi e senza costi nascosti o mensili. Si integra facilmente con i più diffusi sistemi di gestione delle chiese. Ti promette: Aumento delle tue donazioni totali dopo il primo anno di utilizzo di Subsplash come soluzione di donazione esclusiva o ottieni il tuo secondo anno gratis. Aumenta le donazioni alla tua chiesa con donazioni in-app e siti web. Ottieni i tassi di elaborazione più bassi del settore e nessun costo mensile nascosto.
Eleo è progettato pensando a raccolte di fondi nuove e vecchie. Dispone delle funzionalità, dell'integrazione e dei rapporti necessari per creare solide relazioni con i donatori. Permette di inviare comunicazioni efficaci e di analizzare i risultati delle proprie raccolte fondi. Il prezzo parte da 39 $ al mese con un massimo di 2.500 contatti e include il supporto dal vivo illimitato e una libreria di apprendimento integrata. Eleo dispone di moduli per eventi, volontariato, iscrizioni e sovvenzioni. Vincitore del premio FrontRunner 2018 Usability Award di Software Advice! Eleo è progettato pensando a raccolte di fondi nuove e vecchie.
AssoConnect is an all-in-one solution to serve all of your nonprofits needs. In 5 minutes, create customized donation campaigns. You can collect online & offline donations, track payments, send emails, automatically add donors to your CRM and create fundraising events. Simple, powerful and there are no tech skills required to get started. Start your 30-day free trial and join our family of 15k nonprofits around the globe. AssoConnect is an all-in-one online donation software that serves nonprofit organizations of all shapes, sizes, and sectors.
DonorSnap è un sistema di gestione dei donatori/iscritti basato sul web e facile da usare. Il prezzo all-inclusive comprende funzionalità estese, importazione/esportazione, moduli/donazioni online, solida creazione di report standard e personalizzati ed e-mail di massa. Non ci sono costi aggiuntivi o contratti a lungo termine. Con 39 $ al mese sono inclusi anche utenti illimitati, fino a 1.000 contatti nel database e 2.000 e-mail di massa al mese. Guarda in tempo reale una dimostrazione gratuita del software. Iscriviti oggi! Software di gestione dei donatori online che tiene traccia di tutti dati per le organizzazioni non profit. Include NCOA, moduli, e-mail di massa e integrazione QB.
Faith Direct's managed giving program that combines technology with a communication strategy. Reduce staff workload and grow your participation by working with our church success team to drive outreach and increase stewardship. Faith Direct's managed giving program that combines technology with an effective multi-channel communication strategy.
Almabase è l'unica soluzione di coinvolgimento necessaria per aumentare la partecipazione degli ex studenti a donazioni, eventi e programmi di volontariato. Permette di ricevere informazioni di contatto aggiornate da Facebook e LinkedIn e funziona con il database dell'utente. Consente anche di gestire eventi, e-mail marketing, elenco online e mappa degli ex studenti e programma di tutoraggio. Almabase è utilizzato da oltre 250 piccole attività di promozione ed è un BLACKBAUD TECHNOLOGY PARTNER. Almabase è la soluzione leader nel mondo per il coinvolgimento degli ex studenti. Grazie a questo software, le scuole vedono aumentare fino a 3 volte la partecipazione degli ex studenti entro il primo anno.
Potente software per una potente raccolta fondi. Costruito per organizzazioni non profit di piccole e medie dimensioni, Mightycause ti aiuta a coinvolgere i donatori e a portare avanti la tua missione con potenti strumenti di raccolta fondi online, peer-to-peer e raccolta fondi di gruppo. Crea una pagina di donazione personalizzata, gestisci i volontari, accedi ad analisi dettagliate, costruisci il tuo marchio con un sotto-dominio personalizzato, ricevute di donazione con marchio e widget di donazione e assistenza clienti prioritaria con esperti di raccolta fondi. Prezzi competitivi per adattarsi a organizzazioni non profit di tutte le dimensioni e per ogni tipo di budget. Il miglior software di raccolta fondi online per organizzazioni non profit.
Vonigo è una piattaforma di gestione delle donazioni e di prenotazione online che aiuta ad aumentare le richieste di ritiro e riconsegna delle donazioni e a semplificare le operazioni non profit. Vonigo offre una suite unificata di moduli basati sul cloud configurabili tra cui: gestione dei donatori, prenotazione online, gestione e programmazione delle donazioni, smistamento, routing, GPS, ricevute, creazione di report e altro ancora accessibili su Internet da qualsiasi desktop o dispositivo mobile. Milioni di richieste sono state prenotate e gestite con Vonigo. Vonigo funziona alla grande per le organizzazioni che desiderano aumentare i prelievi e le consegne di donazioni con le prenotazioni online e semplificando le operazioni.
iMIS is an all-in-one donor management system that is cloud-based, mobile-ready, and PCI-validated. It includes options for donor management, online fundraising, moves management, crowdfunding, email marketing, automation, dashboards, website management, and more. Built from the ground up with Responsive Web Design (RWD), iMIS can be used on any device. iMIS is an all-in-one donor management system that is cloud-based, mobile-ready, and PCI-validated.
FastFund Raising è uno strumento di gestione dei donatori completo e facile da usare. Tieni traccia delle informazioni personali e demografiche dei tuoi donatori. Registra donazioni in contanti, promesse di donazioni e donazioni di beni. Le donazioni possono essere suddivise in più tipologie ed è possibile addebitare donazioni, registrazione doni commemorativi, inviare lettere di ringraziamento, stampare ricevute di donazioni e creare dichiarazioni di promesse di donazioni. FastFund Raising può essere un pacchetto autonomo o può essere integrato con FastFund Accounting. Con 90 giorni di supporto gratuito. Suite completa di applicazioni per contabilità, gestione stipendi, raccolta fondi e contabilità fondi per organizzazioni senza scopo di lucro.
Soluzione basata sul cloud per la gestione delle donazioni che consente alle imprese di gestire le attività di raccolta fondi, organizzazione di eventi e altro ancora. Soluzione basata sul cloud per la gestione delle donazioni che consente alle imprese di gestire le attività di raccolta fondi, organizzazione di eventi e altro ancora.
Affordable fundraising and event management software for walk-a-thons, school fun runs and all types of peer to peer and crowdfunding events. With this easy-to-use system, event administrators create a customized fundraising website from our template, set fundraising goals and prize levels, and generate numerous reports. Participants create their own personal fundraising page to collect donations via email and Social Media shares. Team fundraising and per unit pledges are also supported. Affordable fundraising and event management software for peer-to-peer and crowdfunding events such as Run/Bike/Ride fundraisers.
EverTrue è una piattaforma software leader nella promozione che supporta le opere di raccolta fondi presso le istituzioni educative. Basato su dati istituzionali e approfondimenti di terze parti, EverTrue assicura un accesso semplificato ai dati dei donatori, per aiutare gli uffici di promozione a coinvolgere più efficacemente i membri e massimizzare le potenziali offerte. La piattaforma EverTrue migliora i risultati dell'intero team di promozione tramite prodotti mirati per rapporti con ex studenti, offerte annuali, ricerca di potenziali clienti e responsabili dei doni. Soluzione basata sul cloud che assicura miglioramenti tramite la raccolta di fondi, il coinvolgimento dei team e altro ancora.
EveryAction mette a disposizione eccellenti strumenti digitali multicanale per raccolte fondi, organizzazione e patrocinio su un unico sistema CRM unificato. Migliaia di organizzazioni non-profit come Greenpeace, Planned Parenthood, National Audubon Society e altre usano EveryAction ogni giorno per raccogliere più denaro e promuovere più azioni. EveryAction mette a disposizione eccellenti strumenti digitali multicanale per raccolte fondi, organizzazione e patrocinio su un unico sistema CRM unificato.
GivingTools ha un valore straordinario, offre un'interfaccia accattivante e funzionalità affidabili. Tassi di elaborazione delle carte dell'1,9% + 20 centesimi. Elabora omaggi ACH per un totale di soli 25 centesimi per omaggio, indipendentemente dal valore dell'offerta. Consenti ai donatori di coprire le spese di elaborazione. Nessun minimo, tassi variabili, niente pressione o sorprese. Piani a partire da soli 10 $ al mese. Un account demo gratuito ti permette di iniziare rapidamente. Scelto da centinaia di organizzazioni non profit. Zero ricarichi. Tariffe per carte pari ad appena 1,9%. Gli omaggi ACH costano 25 centesimi. Interfaccia accattivante, funzionalità affidabili. Piani a partire da 10 $ al mese.
Donor-centric online giving platform for Nonprofit Organizations that removes donor friction and can up to double conversion rates and online giving revenue. Leveraging Machine Learning based on donor behaviors, iterative A/B testing, and dynamic donor checkout process, online revenue can increase dramatically between 30% and 200%. All with zero-web developer dependency, no monthly or annual costs, no setup/integration costs, and no contract lock-in. Donor-centric online giving platform for nonprofits that removes donor friction and doubles conversion rates and online giving revenue
La soluzione CRM basata sul Web per la gestione dei donatori di Agilon aiuta le organizzazioni non-profit di medie e grandi dimensioni a portare le raccolte fondi a un livello superiore. La suite di moduli ONE di Agilon è un completo sistema di gestione dei donatori con portale ed e-marketing online integrati che consente di condividere facilmente le informazioni e gestire i flussi di lavoro per migliorare i risultati delle raccolte fondi. ONE aumenta l'efficienza della gestione di relazioni, contributi, affiliazioni, eventi, campagne di capitali, amministrazione e altro. Soluzione CRM completa e basata sul Web per le raccolte fondi con portale ed e-marketing online integrati per i donatori, dedicata a organizzazioni non-profit di medie e grandi dimensioni.
Il software Arreva offre soluzioni di prim'ordine per la gestione delle informazioni, che consentono alle organizzazioni no profit di sviluppare relazioni di alta qualità con donatori, volontari e altri soggetti di riferimento. Le soluzioni convenienti e facili da usare di Arreva, comprese le applicazioni basate sul cloud e Windows, sono state create da zero appositamente per le organizzazioni no profit. L'azienda è stata fondata dalla filantropa e informatica Susan Packard Orr ed è al servizio delle no profit da oltre 25 anni. Soluzioni software di gestione dei soggetti di riferimento e di raccolta fondi basate sul cloud, potenti, convenienti e facili da usare.
Automate, track, and streamline your event and fundraising efforts. If youre juggling paper files, spreadsheets and documents, start now to make your execution more efficient and effective with our cloud-based solutions. Greater Giving Event Software will help you easily track all the details related to an event. Use theses solutions to turn your tablet or laptop into a register anywhere at your event, processing transactions, pulling reports, and giving you a 360-degree view of your auction. Automate, track, and manage your fundraising efforts from one dashboard. Greater Giving Event Software is used for managing events.
Ideale per organizzazioni non profit di medie e grandi dimensioni, Giveffect è un software non profit multifunzione, che semplifica la gestione delle donazioni online e offline. Il CRM affidabile di Giveffect consente alla tua organizzazione di elaborare le donazioni online in modo sicuro, tenere traccia della conversione dei volontari in donatori, implementare la gestione delle iniziative, lo screening dei fondi e molto altro, da un unico sistema. Giveffect elimina la necessità di dover ricorrere a più sistemi software e riduce l'inserimento manuale dei dati per la tua organizzazione. Giveffect è un software non profit multifunzione, che semplifica la gestione delle donazioni online e offline.
Il sistema di raccolta delle donazioni di prossima generazione. I donatori apprezzeranno la tua app mobile personalizzata, che darà loro la possibilità di offrire il proprio contributo in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. Scelto da quasi 10.000 fra parrocchie, enti di beneficenza e luoghi di culto, Givelify è un'app per donazioni semplice e intelligente, moderna e mobile. Nessun costo iniziale o canone mensile. Il software gratuito di gestione delle donazioni basato sul web di Givelify ti consente di tracciare ogni donazione al centesimo, per donatore o campagna di raccolta fondi. Rendi le donazioni alla tua organizzazione un'esperienza meravigliosa in soli 3 tocchi. Scelto da quasi 10.000 enti di beneficenza e luoghi di culto negli Stati Uniti.
Installato o basato sul cloud, @EASE offre finestre senza ingombri con opzioni intuitive per menu. Il design incentrato sulla costruzione delle relazioni di @EASE aiuta a costruire un futuro sostenibile. Conserva informazioni preziose e dettagliate sui donatori. Il cambio di personale non rappresenta più un rischio. Donate Now è uno strumento per donazioni online, utilizzato dalle organizzazioni benefiche per raccogliere fondi grazie a un'integrazione perfetta. Hai bisogno di operazioni peer-to-peer? È il prodotto giusto. Ne hai abbastanza di software complessi e difficili da usare? Non ne puoi più di perdere ore preziose? Chiama per una demo e per ottenere aiuto per il tuo team. Sostenibile - Efficace - Efficiente - Puntuale. Ospedali, Anziani, Rifugi, Salute mentale, Esercito, Musei, Zoo, Arte, Medicina.
Approfitta di un accesso facile ai tuoi dati, di potenti funzionalità di creazione di report, di strumenti di automazione e di assistenza clienti rapida. Migliora le operazioni della tua parrocchia con questo sistema di gestione delle parrocchie online moderno e intuitivo. Lo scopo è aiutarti a raggiungere gli obiettivi della tua parrocchia, raggiungere la tua comunità locale e prenderti cura delle persone che fanno parte della tua comunità. Sistema di gestione della parrocchia moderno e basato sul cloud, con un servizio clienti straordinario e strumenti potenti.
Prezzo: 399 $ per organizzazione. Software affidabile, ricco di funzionalità. Collegabile in rete, utenti illimitati e supporto per un anno con aggiornamenti software inclusi. BasicFunder fornisce assistenza nella gestione di donatori, potenziali clienti, abbonamenti, monitoraggio delle donazioni, emissione di ricevute, stampa di etichette, lettere, invio di e-mail e supporto alle attività di raccolta fondi. Costruito per offrirti tutti gli strumenti di cui hai bisogno, per fare raccolte fondi creative e coltivare relazioni con i donatori, in modo semplice e conveniente. Scarica oggi stesso la versione di prova gratuita. Un sistema di gestione dei donatori completo e personalizzabile, utilizzato da organizzazioni non profit in tutti gli Stati Uniti e il Canada.
Funraise provides exceptional, friendly digital fundraising technology. Built with innovation and nonprofit experience, Funraise's state-of-the-art donation management tools integrate every critical aspect of fundraising management into a single platform, making it fun to create lasting impact with nonprofit-first technology. Experience why organizations like United Nations HCR and National Wildlife Federation trust Funraise to power their fundraising. Because your cause is our cause. Funraise provides your nonprofit with digital fundraising technology to build your movement and make enterprise-size impact.
Gyve isn't just another payment processing app. We are a generosity system built on one simple concept; everyone in your organization is at a different place in their generosity journey. We want to help you encourage each person to take their next steps in giving. Gyve is the first and only platform offering mobile, online, text-to-give, and round-up donation options. The most powerful communication tool in the industry, lets organizations target message groups to maximize donor development. Designed from the ground up to increase first time givers. Users can round-up everyday transactions to donate to your charity.
Anedot is a donation platform that empowers churches, ministries, and campaigns to maximize generosity (web, FB, mobile app, or SMS). Anedot is a donation platform that empowers churches, ministries, and campaigns to maximize generosity (web, FB, mobile app, or SMS).
Semplifica la raccolta fondi, migliora la gestione dei donatori e raccogli più denaro con le tutte le funzioni di MatchMaker. Gestisci eventi speciali, affiliazione, appelli e campagne per i donatori, monitoraggio degli omaggi, volontariato, monitoraggio delle sovvenzioni e altro ancora. Le informazioni richieste possono essere utilizzate nella loro totalità o ulteriormente filtrate per produrre uno degli oltre 135 report disponibili o per generare numerosi formati di comunicazione in uscita. Rendi la tua raccolta fondi un'esperienza unica con una soluzione supportata da un team esperto, che si prende cura di te. Semplifica tutti i diversi aspetti della gestione dei donatori e dell'implementazione di strategie di raccolta fondi con le efficienti funzionalità di MatchMaker.
Salesforce for Nonprofits è l'insieme di soluzioni end-to-end necessarie a qualsiasi organizzazione non profit per diventare connessa. Salesforce for Nonprofits è l'insieme di soluzioni end-to-end necessarie a qualsiasi organizzazione non profit per diventare connessa.
The Most Flexible Fundraising Platform on Earth! GivingFuel provides simple, affordable tools to help any organization maximize their donations. We provide everything you need to reach your goals including recurring donations, social sharing. text giving, app giving, mobile compatibility, peer to peer fundraising and more. We put YOU in total control: your branding, your design, your customization. See why GivingFuel has processed almost $2 Billion for customers just like you! Online fundraising tools to maximize online giving. Perfect for any size organization.
SimpleGive crea una soluzione completa per le donazioni online, che consente alle persone di donare in loco tramite chioschi interattivi o da qualsiasi luogo utilizzando le donazioni digitali o via messaggi di testo. L'interfaccia è stata progettata e testata con l'aiuto dei donatori, in modo da renderla più veloce e facile da usare. Dall'altro lato, SimpleGive integra tutti i servizi e le informazioni sulle donazioni in un portale di amministrazione intuitivo. E ora, SimpleGive ti offre MinistryOne: un nuovo componente aggiuntivo che ti fornisce un'applicazione per le chiese completamente personalizzabile. Piattaforma di gestione delle donazioni basata sul cloud che aiuta le organizzazioni ad accettare e tenere traccia delle donazioni online.
Consente alle non profit di aumentare drasticamente le donazioni attraverso le raccolte fondi personalizzando la comunicazione con i propri membri. Identifica le capacità finanziarie e le passioni dei donatori, in modo tale che le organizzazioni non profit possano chiedere la cosa giusta... al momento giusto. Per gli enti di beneficenza meno sofisticati questa piattaforma è facile da usare, ma include anche solide soluzioni per donazioni, marketing e back office per le organizzazioni non profit più complesse. Virtuous è un CRM per non profit e un software di automazione del marketing che aiuta gli enti di beneficenza a creare relazioni personali e a ridurre i costi.
Providing intuitive and flexible class, camp, and continuing education management software complete with online registration, certifications, membership management, donation management tools. ProClass helps continuing education, dance and gymnastics studios, arts organizations, non profits, after school programs, camps, training facilities, lifelong learning and OLLI's, community health organizations, certification and non credit education providers in all 50 states and around the globe. Easily manage classes and continuing education with flexible fees, online registration, certifications, membership, and fundraising..
Fai fatica a svolgere compiti semplici? Aggiungere nuove donazioni, creare profili dei soggetti di riferimento o cose come cercare di comprendere un software complicato? Gli organizzatori di raccolte fondi devono cercare di essere il più efficienti possibile, senza queste inutili interruzioni. Sustain ha sviluppato un programma che aiuta a completare con facilità le attività di tutti i giorni. Facendo aumentare la produttività, aumentano le donazioni e, in tal modo, la tua organizzazione ha maggiori possibilità di successo. Accedi alle informazioni dei donatori in modo più rapido, estrai report eloquenti che ti consentono di concentrare le tue energie per raccogliere molto più denaro.
FundRaiser Software has served the non-profit community since 1985 with a family of highly acclaimed fundraising software programs designed to meet the needs of nonprofit organizations of all sizes. Our software has helped organizations around the world maximize their donor revenue through better management techniques and strategic planning; but you don't need to take our word for it - be sure to read our Case Studies! Donor management software that allows non profits to manage membership, tributes, pledges, campaigns, product sales, and volunteers.
Fundly CRM takes nonprofit relationship management to an entirely new level - and without breaking the budget. With innovation and flexible subscription levels, Fundly CRM is unlike any other software for nonprofits. Fundly Connect simplifies the process of connecting people with volunteer opportunities and helping nonprofits manage those vital relationships. Fundly CRM is an all-in-one technology solution for nonprofits that is scalable, flexible, and rich with features.
Mogiv is a multi-channel, cloud-based giving solution built from the ground up with young and growing organizations in mind. If you need it, Mogivs got it embeddable giving forms, recurring giving, text-to-give, flexible categories for designating contributions, on-demand reporting, and more. Better still, their lack of any setup fees, subscription fees, annual fees, or contracts makes them an EXCELLENT solution for any size organization. Mogiv is a simple, web and mobile giving platform that makes it easier than ever for churches and nonprofits to grow their giving.
Starting at $149/month. Right now, get your first 6 months free! CharityEngine donation management & fundraising tools make it easy to put up branded online forms with secure, PCI-certified payment processing, automated donor thank you's, and even PayPal & gift matching! When you need it, add our Nonprofit CRM and integrated peer-to-peer, email marketing, events, recurring gifts, memberships, and campaign tracking, for out-of-the-box, all-in-one fundraising. CharityEngine Donation Management & Fundraising software is designed for Small to Mid-size Nonprofits & Enterprise organizations.
Vanco believes every church should have the tools they need to accept donations and effectively communicate with their members. Here's how we do it: 1. Request a free demo. 2. Well help you select and set up the right tools for your church. 3. Start increasing donations and simplifying communication among your members. Schedule your demo of our tools today. So, you can stop worrying about how youre going to fund your missions, and instead focus on your mission and community. Go with the solution that has helped tens of thousands of clients increase their giving, manage donations and keep expert records.
Beacon is the modern CRM for charities. We're a platform that's easy to use, and is flexible enough to handle any kind of data you're looking to store. There's nothing to install, and definitely no developers required! Easy to use, jargon free, modern CRM where your data lives securely in the cloud. Flexible enough for anything. No developers required.
All in one fundraising platform for organizations to create an event, fundraiser or donate now button. All in one fundraising platform for organizations to create an event, fundraiser or donate now button.
Accept donations, sell tickets, personal fundraising pages, silent auction, sponsor's page. These are just some of our wonderful fundraising features. Coordinate all the elements of your nonprofit event under the umbrella of a MyEvent.com fundraising Website. A full suite of powerful tools will take your event to the next level easily and affordably. Our Website Builder is fun and easy to use. Try it free today for 7 days. DIY website builder for events. Accept donations, sell tickets, personal fundraising pages, silent auction...
A web-based donation request management tool that streamlines the giving process & helps you properly utilize donation request data. A web-based donation request management tool that streamlines the giving process & helps you properly utilize donation request data.
You've had to change how you serve your clients; has your management software kept up? NewOrg provides new service delivery options and reduces your costs by managing all your stakeholder relationships in one solution including Client data and encounters with HIPAA secured Video Conferencing and internal messaging, Donor/Development management, Volunteers, customized event calendars, online registration/scheduling, payment processing, e-signatures, e-mail, SMS, robust custom reporting and more. Integrated, "new normal" solutions to manage your service delivery - video conferencing, messaging, SMS, mobile functionality and more.
Con un processo coerente e chiaramente definito per tutte le attività di raccolta fondi, non dovrai più gestire le attività di raccolta fondi attraverso fogli di calcolo e database che non sono costruiti appositamente in base al modo in cui opera la tua organizzazione. Tramite l'accesso esclusivo all'intelligence di dati filantropici più estesa al mondo, l'intuitiva esperienza utente di Blackbaud è costruita per spingere le informazioni fruibili attraverso interfacce di facile utilizzo, massimizzando l'adozione e le prestazioni degli utenti. Soluzione di raccolta fondi che aiuta le organizzazioni a operare in modo più efficiente, a raggiungere nuovi sostenitori e a mantenere i donatori esistenti.
The most user-friendly and comprehensive fundraising platform on the market. Features include: Donations (recurring), Ticketing (QR code scanning), Registration, Peer-to-peer, Merchandise Sales / Orders, Gift Matching, Social Media integration, 3rd Party Fundraising, e-cards and more. The most user-friendly and comprehensive fundraising platform on the market.
DonorDirect helps you make meaningful connections with your donors and build relationships that last. We designed our CRM and donor management tools for nonprofit ministries, so theyre tailored for your organization right out of the box. Give donors access to their profiles, end-of-year tax statements, giving history, pledge updates, and other information. Gives you an extensive set of tools to help you build a strong relationship and manage your donor base.
Finally, there is a church management software program that allows you to manage anything and everything related to your church members, prospects, contributions, groups, and attendance - all with ease and simplicity. Features also cover outreach-tracking and follow-up, child check-in, calendar with facility management, and more. There are no limits or add-on cost, and it is fully Cloud-based - and unmatched in price and value! Manage everything related to your church members, prospects, contributions, Groups, Attendance, & more with no limits.
Reason2Race is an online peer-to-peer fundraising platform. R2R provides the right tools and guidance to maximize efforts and produce high results for our nonprofit partners. R2R shows nonprofits how to harness the power of your supporters, enabling them to spread awareness and raise funds for your organization. R2R is very easy-to-use & intuitive. With social media integration, its easy for your supporters to powerfully share your mission such that others take action & donate to your cause. R2R supports nonprofits with peer-to-peer fundraising, providing the right tools and guidance to maximize efforts and produce results.
Benevity è il leader globale nell'ambito della responsabilità sociale delle aziende (Corporate Social Responsibility, CSR) e del software di coinvolgimento dei dipendenti alla base dei programmi di bontà aziendale (inclusi donazioni, volontariato, concessione e altre azioni pro-sociali) che attraggono, trattengono e coinvolgono la forza lavoro diversificata di oggi per marchi iconici come Apple, Google, Microsoft, Nike, Prudential, SAP, TELUS, Visa e Workday. Pianifica la tua demo per saperne di più. Benevity è leader nell'ambito della CSR e del software di coinvolgimento dei dipendenti alla base dei programmi di bontà.
Donor Engine is a comprehensive nonprofit software solution that can be configured to meet a wide variety of nonprofit organizational needs with the goal of creating a single database for all data and providing a 360-degree view of donors and members from a single page. Donor Engine offers features such as donation and purchase tracking, automated donor communication, donor relationship management, campaign management, fundraising, event management and more. Donation management solution that helps users with donor database, purchases, workflow, marketing, communication and automation.
ePhilanthrAppeal (Internet based) Includes comprehensive constituent CRM, integrated online donation, integrated email marketing, membership, and volunteer opportunities, unlimited code segmentation, flexible pledge management, membership management, volunteer tracking, automated gift acknowledgment, special event tracking, top donor views and lists, custom query and reporting, custom dashboard, etc... Internet based donor management solution.
Invia il tuo messaggio a destinazione e raggiungi i tuoi obiettivi di raccolta fondi con contactSPACE il software all'avanguardia per i contact center. Scegli i metodi di misura che ti interessano quando crei i tuoi dashboard personalizzati, che ti consentiranno di monitorare e migliorare le prestazioni con facilità. Scopri perché organizzazioni come Amnesty International, Greenpeace, Oxfam e il WWF utilizzano contactSPACE per la gestione delle donazioni. Software Contact Center basato sul cloud per la raccolta fondi. Aumenta le tue donazioni e riduci i costi.
Rallybound gives nonprofits a modern digital fundraising platform that is clean, fresh, powerful and easy to use. With Rallybound's unique peer-to-peer fundraising solutions, supporters of nonprofits can customize their own personal fundraising pages, where they can raise money from friends and family. Rallybound's digital fundraising software includes event management tools to keep nonprofit events organized and participants fundraising! Rallybound is a fully customizable, end-to-end, mobile optimized digital fundraising platform for nonprofits.
Sparkrock provides enterprise software (ERP) that includes finance, workforce management, payroll and employee scheduling built for Not-for-Profit organizations, Health and Human Services, and Educational Institutions. We partner with Microsoft so that we have the same security and infrastructure that Microsoft uses for its own cloud-based products. This simply means that everything just works as cleanly as your Office 365 does. Sparkrock delivers purpose-built ERP software for Not-for-Profit, Health & Human Services, and K-12 & Educational Organizations.
THE BLUE SKY ADVANTAGE. EVERY FEATURE. EVERY INTEGRATION. BETTER PRICING At Blue Sky Collaborative we work with you, to ensure over time you receive more value than any other peer to peer fundraising software provider. We provide organizations easy to use, innovative and flexible software to achieve their fundraising goals, communicate their mission and convey their personality their way Donation management solution that helps organizations create fundraising sites, manage page contents, share images/videos, and more.
Panorama is FrontStream's secure, all-in-one digital fundraising solution. Panorama's platform is intuitive, and easy-to-learn making setting up fundraising events a breeze. Nonprofits can create peer-to-peer events, auctions, donation forms and fundraising campaigns and track donors year round. Donor and payment data is secure, since Panorama's is directly integrated with FrontStream Payments, a level one PCI-Compliant payment processor. Panorama is FrontStream's all-in-one digital fundraising platform, allowing nonprofits to manage walks, auctions and donation campaigns
SecureGive makes donating to your organization easy, attracting new donors. Also, SecureGive's software allows donations from home. SecureGive makes donating to your organization easy, attracting new donors. Also, SecureGive's software allows donations from home.
Paperlesstrans offers solutions such as donor management combined with cost-effective, secure payment processing. Paperlesstrans offers solutions such as donor management combined with cost-effective, secure payment processing.
Morweb is a website platform for leading nonprofits and associations. The Morweb solution provides a custom mobile-friendly website, intuitive CMS software for non-technical users and most importantly training on a proven workflow for managing and growing an online presence. Backed by state-of-the-art cloud servers, Morweb is a maintenance-free software with solid security and reliable support. Morweb.org is a turn-key website solution that includes everything nonprofits need to engage, grow & attract donors in a single place.
Comes loaded with features to help build, launch and grow your subscription philanthropy program from end-to-end. Comes loaded with features to help build, launch and grow your subscription philanthropy program from end-to-end.
Charitable is the WordPress alternative in online fundraising. Say goodbye to transaction fees and hello to complete control. Charitable is the WordPress alternative in online fundraising. Say goodbye to transaction fees and hello to complete control.
Created specifically for the needs of churches, Elexio Church Giving Software was designed to manage church donations simply and powerfully. ELEXIO Giving is web-based donation software for the churches.
Designed especially for small and medium organizations that solicit donations and run events, this easy-to-use software manages every aspect of your development needs. For less than $700, CharityMaster has many of the features offerred by software that costs thousands of dollars. This is an essential software tool for any non-profit organization looking to simplify donor, volunteer, member and event management. The optional QuickBooks module will make accounting a snap. Software for charities. Improve your fundraising events, manage your volunteers and memberships, generate personalized letters
Nobody does online giving like NCS Services. With nearly 100 years of service in the church and faith based community, let our extensive experience help your church lead the way in the modern age of giving. We are dedicated to serving churches and and their members celebrate their faith on a daily basis.Where others simply process payments, NCS Services provides all of its customers with a dedicated Customer Relationship Manager whose sole focus is to help increase donations. Donation management system that helps church, school and non-profit organization to manage & streamline payment processes from members.
Firepring provides beautiful websites for nonprofit organizations and small businesses with essential tools including an easy content management system, event registrations, fundraising campaigns, donation processing, e-commerce, membership and volunteer management & email marketing. The mobile responsive websites integrate with most donor management and accounting solutions, allowing you to manage everything you need in one place. Service includes unlimited training and ongoing support. Beautiful websites with essential tools allowing nonprofits and small businesses to manage everything they need in one place.
Donation management software built for community foundations. Enable donors to give online, as well as provide fund holders easy access to their account information, saving time and expense for you. We've been serving the community foundation sector for over 10 years, and are happy to provide a fully integrated suite of technology solutions community foundations need to succeed. An integrated software solution designed for Community Foundations. Built by a company you can trust, at a fair and reasonable price.
ResultsPlus nonprofit CRM (Constituent Relationship Management) software enables you to design and implement major donor cultivation strategies, foster your growing recurring gifts program, manage key donor data and experience greater fundraising success for your charitable organization. ResultsPlus is also available as a hosted online version. Our Platinum version offers special event planning, promotion and management, document archival, and scheduling server. ResultsPlus offers a complete view of donors and fundraising efforts so you can focus on cultivating relationships and your mission.
REACH is designed to be an affordable, one-stop solution for your modern non-profit. Come to one place to manage your web needs, donors, child sponsorship program and fundraising efforts, all while keeping your brand. As innovative technologists, our goal is to save your organization time and resources. Our solution manages your data and information and provides the communications tools you need to connect your supporters to the people and places you support. A one-stop solution to manage your donors, child sponsorship program and fundraising efforts. Customizable, modern.
Manage donor relationships and fundraising activities with Donation Director, fundraising software designed for small to medium sized nonprofits. Product Features: - Track Appeals, Events, Donors, Grants, Staff, Volunteers, Pledges, and Donations - Remember Tasks, Keep Call Reports, Track custom demographics - Instant mail merges for Acknowledgments, Pledge reminders, and IRS receipts - Appeal Performance Reports, Solicitor Performance Reports, Donor Reports, and a Custom Report Builder Easy yet powerful software for non-profits designed to manage relationships with donors and maximize fundraising results.
Revv is the fundraising and donor platform that will help your campaign, nonprofit, or cause raise more money. Revv can automatically recognize users that have donated across any organizations using the platform- allowing them to donate using a single click resulting in astronomically higher conversion rates. Revv has over 1 million one-click donors. The easy-to-use dashboard and integrations allow you to automate many of the tasks associated with marketing for less work and higher conversions. The fundraising platform that will help your campaign, nonprofit, or cause raise more money.
Aegis CRM provides all of the donor management and fundraising tools you need to help plan and execute your fundraising campaigns. With a 99% guaranteed uptime, our state-of-the-art platform utilizes best practices in data security, load balancing, and disaster recovery, to ensure your data is being safeguarded at all times. Aegis Premier Technologies nonprofit CRM solution will help you manage your donors and maximize your fundraising efforts.
NetForum is a highly configurable donor management and fundraising solution for nonprofits and associations. Allow donors and prospects to manage their profiles, recurring gifts and payment methods in one single solution. Accounting and sub-ledger functionality. 3rd party integrations also available. Highly configurable solution to manage donations, member scoring, accounting, reporting, email, fundraising and more.