151 risultati
Perché Capterra è gratis
Piattaforma multi-tenant in grado di supportare l'integrazione cloud-to-cloud, SaaS-to-SaaS, cloud-to-on-premises, on-premises-to-on-premises e B2B. Ulteriori informazioni su Boomi
La piattaforma di integrazione Boomi AtomSphere as a service (iPaaS) è nativa al 100% del cloud. Si tratta di una piattaforma multi-tenant condivisa che supporta integrazione cloud-to-cloud, cloud-to-on-premises, on-premises-to-on-premises e B2B. Boomi AtomSphere supporta l'integrazione in tempo reale e offre scalabilità altamente flessibile per soddisfare le esigenze dei volumi elevati degli ambienti mobili, batch (ETL) ed EDI. Facilmente accessibile tramite browser, offre un'impressionante gamma di funzioni di integrazione, gestione delle API e Master Data Management. Ulteriori informazioni su Boomi
La piattaforma di integrazione Boomi AtomSphere as a service (iPaaS) è nativa al 100% del cloud. Si tratta di una piattaforma multi-tenant condivisa che supporta integrazione cloud-to-cloud,...

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Interscambio elettronico di dati (EDI)
  • Creazione di report/analisi
  • Avvisi/Notifiche
  • Supporto per il database
GoAnywhere è una soluzione EDI di trasferimento file gestito, predisposta per le aziende, che consente di semplificare, crittografare e automatizzare i trasferimenti di file. Ulteriori informazioni su GoAnywhere MFT
Pensato per i professionisti IT e della sicurezza che desiderano gestire EDI e il trasferimento di file in un'unica piattaforma, GoAnywhere MFT è un pluripremiato software EDI e di trasferimento gestito che può far risparmiare tempo e denaro, migliorare la sicurezza e semplificare lo scambio di dati. Il supporto di file EDI X12 ed EDIFACT offre funzionalità EDI globali, mentre l'automazione con trascinamento della selezione e l'integrazione nel cloud rendono il trasferimento dei dati semplice e senza rischi. **Classificato n. 1 nel 2019 dal gruppo di ricerca Info-Tech per le soluzioni MFT** Ulteriori informazioni su GoAnywhere MFT
Pensato per i professionisti IT e della sicurezza che desiderano gestire EDI e il trasferimento di file in un'unica piattaforma, GoAnywhere MFT è un pluripremiato software EDI e di trasferimento...

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Interscambio elettronico di dati (EDI)
  • Creazione di report/analisi
  • Avvisi/Notifiche
  • Supporto per il database
BSI è un provider di servizi completi per l'interscambio dei dati (EDI) che possono essere offerti nel cloud, sul posto e gestiti. BSI può essere utilizzato standalone o integrato con il tuo ERP o WMS. Ulteriori informazioni su Business Systems Integrators
Queste soluzioni nel cloud e sul posto offrono una risposta end-to-end a TUTTI i tuoi mal di testa causati da EDI. Azienda con una vasta conoscenza del settore ed ERP, specializzata in tutte le forme di EDI integrato - esperti in NetSuite, Acumatica, Dynamics NAV/365/BC/GP/AX, Quickbooks, SAP e Oracle/JDE. Tutto è completamento gestito: comunicazioni, test con il partner commerciale, test con l'ERP, etichette GS1, etichette di imballaggio con marchio, ecc. Ulteriori informazioni su Business Systems Integrators
Queste soluzioni nel cloud e sul posto offrono una risposta end-to-end a TUTTI i tuoi mal di testa causati da EDI. Azienda con una vasta conoscenza del settore ed ERP, specializzata in tutte le forme...

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Interscambio elettronico di dati (EDI)
  • Creazione di report/analisi
  • Avvisi/Notifiche
  • Supporto per il database
Creata sia per i professionisti IT sia per gli utenti aziendali, Celigo (iPaaS) collega e automatizza i processi attraverso migliaia di applicazioni. Ulteriori informazioni su Celigo Integrator.io
Creata sia per i professionisti IT sia per gli utenti aziendali, Celigo è la piattaforma di integrazione di nuova generazione (iPaaS) che collega e automatizza facilmente i processi attraverso migliaia di applicazioni. Questa piattaforma consente agli utenti di creare, gestire e distribuire rapidamente integrazioni complesse su vasta scala, richiedendo meno risorse IT e riducendo il costo totale di proprietà. Ulteriori informazioni su Celigo Integrator.io
Creata sia per i professionisti IT sia per gli utenti aziendali, Celigo è la piattaforma di integrazione di nuova generazione (iPaaS) che collega e automatizza facilmente i processi attraverso...

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Interscambio elettronico di dati (EDI)
  • Creazione di report/analisi
  • Avvisi/Notifiche
  • Supporto per il database
Sistema EDI basato sul cloud che supporta una vasta gamma di tipi di file e di opzioni di comunicazione tra cui eAdaptor. Ulteriori informazioni su ZEDI
ZEDI è un sistema EDI basato sul cloud che supporta l'intera gamma di standard EDI e vari formati di file non EDI come XML, CSV, posizione fissa ecc. tra cui i fogli di calcolo Excel. Supporta anche una vasta gamma di metodi di comunicazione tra cui AS2, FTP, FTPS, SFTP, OFTP2 ed eAdaptor. I suoi principali punti di forza risiedono nelle alte prestazioni e nella vasta gamma di azioni di elaborazione che possono essere utilizzate per implementare completamente un processo EDI senza bisogno di software o script aggiuntivi. Ulteriori informazioni su ZEDI
ZEDI è un sistema EDI basato sul cloud che supporta l'intera gamma di standard EDI e vari formati di file non EDI come XML, CSV, posizione fissa ecc. tra cui i fogli di calcolo Excel. Supporta anche...

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Interscambio elettronico di dati (EDI)
  • Creazione di report/analisi
  • Avvisi/Notifiche
  • Supporto per il database
Piattaforma di gestione degli ordini basata sul cloud per connettività EDI end-to-end, automazione dei documenti non EDI, visibilità dei processi e controllo. Ulteriori informazioni su OmPrompt EDI as a Managed Service
OmPrompt è una piattaforma di gestione degli ordini completamente gestita, che facilita il commercio tra le aziende di tutto il mondo. La piattaforma cloud collega produttori e rivenditori tramite EDI ai loro clienti, fornitori e fornitori terzi e automatizza l'elaborazione degli altri documenti manuali, al fine di acquisire i processi di creazione, adempimento e liquidazione. Con una sola piattaforma, le aziende possono connettersi a qualsiasi partner commerciale, automatizzare qualsiasi documento ed elaborare qualsiasi formato. Ulteriori informazioni su OmPrompt EDI as a Managed Service
OmPrompt è una piattaforma di gestione degli ordini completamente gestita, che facilita il commercio tra le aziende di tutto il mondo. La piattaforma cloud collega produttori e rivenditori tramite...

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Interscambio elettronico di dati (EDI)
  • Creazione di report/analisi
  • Avvisi/Notifiche
  • Supporto per il database
Anypoint Platform è una piattaforma di integrazione leader per la connessione di sistemi sul posto, SaaS e mobili.
Anypoint B2B modernizza completamente il settore del B2B, estendendo l'approccio di connettività basato su API di Anypoint Platform ai casi d'uso B2B ed EDI. Le aziende possono ora creare servizi riutilizzabili attraverso più partner commerciali e processi B2B su un'unica piattaforma di connettività. Ciò consente una maggiore flessibilità e una riduzione dei tempi di onboarding dei partner, riducendo al contempo costi e rischi.
Anypoint B2B modernizza completamente il settore del B2B, estendendo l'approccio di connettività basato su API di Anypoint Platform ai casi d'uso B2B ed EDI. Le aziende possono ora creare servizi...

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Interscambio elettronico di dati (EDI)
  • Creazione di report/analisi
  • Avvisi/Notifiche
  • Supporto per il database
Cin7 offre gestione dello stock e automazione dagli ordini, dalla produzione al magazzino/3PL a qualsiasi canale di vendita B2B/B2C che utilizzi.
Cin7 è una piattaforma di gestione automatizzata dello stock per i marchi che aumentano le entrate di oltre un milione di dollari. Cin7 sincronizza lo stock con le vendite e gli ordini su ogni canale di vendita fisico e online, automatizzando i processi di ordinazione per una maggiore efficienza. I marchi che vendono o distribuiscono prodotti utilizzano Cin7 per mantenere bassi i costi, avere margini e flusso di cassa elevati e tenere le scorte al giusto livello. Nota: Cin7 non è adatto per la gestione delle risorse.
Cin7 è una piattaforma di gestione automatizzata dello stock per i marchi che aumentano le entrate di oltre un milione di dollari. Cin7 sincronizza lo stock con le vendite e gli ordini su ogni canale...

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Interscambio elettronico di dati (EDI)
  • Creazione di report/analisi
  • Avvisi/Notifiche
  • Supporto per il database
SPS Commerce va oltre la tecnologia EDI per eliminare complessità, costi e rischi dalla gestione delle relazioni con i partner commerciali.
Con SPS Commerce Fulfillment disporrai di un intero team di consulenti di fiducia pronti ad aiutarti ad ottenere di più dal tuo EDI e raggiungere il 100% di conformità, assicurandoti successo continuo con i tuoi partner commerciali di rivenditori, drogherie e distributori. Questa soluzione a servizio completo è veloce, affidabile e scalabile e può soddisfare i requisiti di evasione degli ordini più complessi per qualsiasi partner commerciale, su qualsiasi canale, inclusi negozi, attività e-commerce e mercati.
Con SPS Commerce Fulfillment disporrai di un intero team di consulenti di fiducia pronti ad aiutarti ad ottenere di più dal tuo EDI e raggiungere il 100% di conformità, assicurandoti successo...

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Interscambio elettronico di dati (EDI)
  • Creazione di report/analisi
  • Avvisi/Notifiche
  • Supporto per il database
Software ERP esteso, affidabile, in tempo reale, con funzionalità snella e agile r appositamente sviluppato per le aziende manifatturiere di fascia media.
Il software ERP per la produzione IQMS offre ai produttori discreti e che utilizzano i processi un'unica soluzione per gestire e monitorare l'intero ciclo di produzione. La soluzione completa consente un approccio modulare e scalabile eliminando i silo di dati. IQMS ERP aumenta la visibilità trasversale, in modo efficiente, con un sistema completo di funzioni per produzione, contabilità e catena logistica in tempo reale che include controllo della qualità, EDI, WMS, MRP, monitoraggio della produzione/dei processi e altro ancora.
Il software ERP per la produzione IQMS offre ai produttori discreti e che utilizzano i processi un'unica soluzione per gestire e monitorare l'intero ciclo di produzione. La soluzione completa...

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Interscambio elettronico di dati (EDI)
  • Creazione di report/analisi
  • Avvisi/Notifiche
  • Supporto per il database
Approfitta dei vantaggi offerti dai servizi interni, tra cui un team di implementazione globale pronto a implementare, mantenere e ampliare rapidamente la tua soluzione EDI.
Le versatili soluzioni EDI e la catena logistica di DiCentral si integrano con le attività di qualsiasi settore e oltre 100 sistemi aziendali (ERP, WMS, contabilità ed e-commerce). Anche i sistemi di back-office personalizzati non sono un problema per gli esperti di queste soluzioni. Approfitta dei vantaggi offerti dai servizi interni, tra cui un team di implementazione globale pronto a implementare, gestire e ampliare rapidamente la tua soluzione EDI, con la possibilità anche di supporto tecnico in tempo reale. Delega la gestione della tua integrazione EDI mentre ti concentri sulla crescita del tuo business. Contatta l'azienda per saperne di più.
Le versatili soluzioni EDI e la catena logistica di DiCentral si integrano con le attività di qualsiasi settore e oltre 100 sistemi aziendali (ERP, WMS, contabilità ed e-commerce). Anche i sistemi di...

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Interscambio elettronico di dati (EDI)
  • Creazione di report/analisi
  • Avvisi/Notifiche
  • Supporto per il database
EDI senza problemi. Comprende traduttore EDI, rete di commercializzazione (VAN), integrazione di ERP e integrazione e supporto dei partner commerciali.
TrueCommerce EDI Solutions è l'unico fornitore di EDI con una piattaforma che mette a disposizione un vero punto vendita completo di tutto ciò di cui un'impresa ha bisogno in materia di conformità EDI. Conveniente, robusto e facile da utilizzare. Il prodotto software di base, TrueCommerce EDI Transaction Manager, supporta facilmente ogni partner commerciale che utilizzi gli standard EDI ANSI ASC X12 e converte documenti aziendali come ordini di acquisto e fatture in un formato conforme a EDI.
TrueCommerce EDI Solutions è l'unico fornitore di EDI con una piattaforma che mette a disposizione un vero punto vendita completo di tutto ciò di cui un'impresa ha bisogno in materia di conformità...

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Interscambio elettronico di dati (EDI)
  • Creazione di report/analisi
  • Avvisi/Notifiche
  • Supporto per il database
Software di gestione di ordini, spedizioni e stock. Adatto a dettaglianti, grossisti, dropshipper, distributori e produttori.
Orderhive è un software di gestione di ordini, spedizioni e stock per i dettaglianti che operano online. Automatizza l'aggiornamento dello stock su canali come Amazon, eBay, Etsy, Shopify, BigCommerce, WooCommerce, ecc. Ottimizza l'adempimento degli ordini attraverso l'integrazione di Orderhive con Amazon FBA e l'adempimento multicanale. Stampa le etichette e traccia i pacchi di USPS, UPS, FedEx, DHL, ecc. in Orderhive con pochi clic. Gestisci con facilità il drop shipping, gli ordini all'ingrosso, gli acquisti, i pagamenti, il monitoraggio delle spedizioni e molto altro.
Orderhive è un software di gestione di ordini, spedizioni e stock per i dettaglianti che operano online. Automatizza l'aggiornamento dello stock su canali come Amazon, eBay, Etsy, Shopify,...

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Interscambio elettronico di dati (EDI)
  • Creazione di report/analisi
  • Avvisi/Notifiche
  • Supporto per il database
Suite integrata di soluzioni ERP basate sul cloud che aiuta le organizzazioni ad automatizzare le operazioni e migliorare i processi decisionali delle imprese.
Suite integrata di soluzioni ERP basate sul cloud che aiuta le organizzazioni ad automatizzare le operazioni e migliorare i processi decisionali delle imprese.
Suite integrata di soluzioni ERP basate sul cloud che aiuta le organizzazioni ad automatizzare le operazioni e migliorare i processi decisionali delle imprese.

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Interscambio elettronico di dati (EDI)
  • Creazione di report/analisi
  • Avvisi/Notifiche
  • Supporto per il database
Soluzione completa per l'immissione di ordini front-end, l'acquisto e la gestione dello stock per Microsoft Dynamics GP.
Permette di supervisionare e gestire ogni fase della distribuzione. SalesPad Desktop è lo strumento ideale per le aziende di distribuzione e produzione. Consente di elaborare gli ordini in modo più accurato ed efficiente, mantenendo al contempo la piena visibilità di ogni fase del flusso di lavoro. Semplifica le operazioni del servizio clienti e degli addetti alle vendite grazie a informazioni sempre disponibili con una potente ricerca in stile Excel. Operare al di fuori di Dynamics GP riduce i costi per postazione e aggiunge ulteriori livelli di sicurezza.
Permette di supervisionare e gestire ogni fase della distribuzione. SalesPad Desktop è lo strumento ideale per le aziende di distribuzione e produzione. Consente di elaborare gli ordini in modo più...

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Interscambio elettronico di dati (EDI)
  • Creazione di report/analisi
  • Avvisi/Notifiche
  • Supporto per il database
Cleo Integration Cloud, è un'unica piattaforma di integrazione ecosistemica ibrida disponibile come servizio in cloud e per implementazione on-premise.
Il suo principale strumento, Cleo Integration Cloud, è un'unica piattaforma di integrazione ecosistemica ibrida disponibile come servizio in cloud e opzioni di implementazione on-premise. La sua architettura versatile permette di scegliere tra una miscela di modelli di servizi gestiti e self-service, che consente di connettersi, trasformare, integrare, organizzare e analizzare integrazioni di applicazioni, B2B e dati end-to-end per una migliore visibilità degli ecosistemi aziendali. Per questo Cleo...non si ferma mai.
Il suo principale strumento, Cleo Integration Cloud, è un'unica piattaforma di integrazione ecosistemica ibrida disponibile come servizio in cloud e opzioni di implementazione on-premise. La sua...

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Interscambio elettronico di dati (EDI)
  • Creazione di report/analisi
  • Avvisi/Notifiche
  • Supporto per il database
Epicor ERP fornisce software aziendali versatili e specifici di settore in grado di soddisfare le precise esigenze dei clienti del settore manifatturiero.
Epicor Software Corporation promuove la crescita del business. Fornendo software aziendali versatili e specifici del settore, è in grado di soddisfare le precise esigenze dei clienti dell'ambito manifatturiero. In ogni soluzione nel cloud o on-premise sono concentrati oltre 45 anni di esperienza con esclusivi processi aziendali e i requisiti operativi dei clienti. Grazie a questa profonda conoscenza del settore, le soluzioni di Epicor migliorano notevolmente le prestazioni e la redditività, risolvendo le complessità e permettendo di concentrarsi sulla crescita.
Epicor Software Corporation promuove la crescita del business. Fornendo software aziendali versatili e specifici del settore, è in grado di soddisfare le precise esigenze dei clienti dell'ambito...

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Interscambio elettronico di dati (EDI)
  • Creazione di report/analisi
  • Avvisi/Notifiche
  • Supporto per il database
EDI Power Reader ed EDI Power Tools Suite consentono una facile conversione da EDI a Excel per la gestione del ciclo delle entrate
Consente di convertire i file EDI HIPAA in fogli di calcolo compatibili con Excel o in file di testo delimitati da tabulazioni. Permette di filtrare, ordinare, organizzare, formattare ed esportare i record. Aiuta ad aumentare le richieste, le entrate e i profitti gestiti correttamente. Ideale per file 835, 837, 277, 271, 834 e altro.
Consente di convertire i file EDI HIPAA in fogli di calcolo compatibili con Excel o in file di testo delimitati da tabulazioni. Permette di filtrare, ordinare, organizzare, formattare ed esportare i...

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Interscambio elettronico di dati (EDI)
  • Creazione di report/analisi
  • Avvisi/Notifiche
  • Supporto per il database
Apprezzato software basato sul cloud per magazzino/stock, su misura per le attività di e-commerce online, all'ingrosso e di terzi prestatari di servizi logistici.
Logiwa WMS gestisce lo stoccaggio e l'evasione degli ordini nei settori della vendita al dettaglio, dell'e-commerce, della vendita all'ingrosso e di terzi prestatari di servizi logistici. Logiwa consente ai clienti di ottenere il massimo ottimizzando i costi, migliorando il servizio clienti e riducendo il time-to-value. Logiwa consente ai rivenditori di far crescere le vendite, sincronizzando stock e ordini su più canali di vendita, risparmiare sui costi operativi e aumentare i margini.
Logiwa WMS gestisce lo stoccaggio e l'evasione degli ordini nei settori della vendita al dettaglio, dell'e-commerce, della vendita all'ingrosso e di terzi prestatari di servizi logistici. Logiwa...

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Interscambio elettronico di dati (EDI)
  • Creazione di report/analisi
  • Avvisi/Notifiche
  • Supporto per il database
Soluzioni software EDI complete, supporto interno esperto, oltre 30 anni di esperienza nel settore EDI, piena conformità ai partner commerciali.
1 EDI Source è da oltre 30 anni un fornitore leader di soluzioni software EDI innovative, oltre che di supporto interno dedicato. Il software EDI HQ è il prodotto di punta e ora è ancora più potente all'interno della nuova piattaforma HQXchange (HQX), con cui permette di creare un'unica soluzione EDI completa con profondità e versatilità senza rivali. HQX unisce HQ EDI, il portale di visibilità IntelligentXchange e il software di crittografia sicura dei dati AS2 con l'esperto supporto tecnico EDI in un conveniente modello di abbonamento.
1 EDI Source è da oltre 30 anni un fornitore leader di soluzioni software EDI innovative, oltre che di supporto interno dedicato. Il software EDI HQ è il prodotto di punta e ora è ancora più potente...

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Interscambio elettronico di dati (EDI)
  • Creazione di report/analisi
  • Avvisi/Notifiche
  • Supporto per il database
ConnectPointz iPaaS combines 35+ years of retail industry experience with today's technologies to deliver complete commerce automation!
Put your business operations on autopilot with our Connectpointz iPaaS solution. A single, cloud-based application that consolidates all of your sales channels into an easy to manage portal, providing seamless order-to-cash automation & EDI compliance across 800+ preconfigured sales channels and business applications. Transact with your clients in nearly real-time for inventory, orders, deliveries, & invoices. Unlike our competitors, ConnectPointz iPaaS is by far the most customizable solution!
Put your business operations on autopilot with our Connectpointz iPaaS solution. A single, cloud-based application that consolidates all of your sales channels into an easy to manage portal,...

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Interscambio elettronico di dati (EDI)
  • Creazione di report/analisi
  • Avvisi/Notifiche
  • Supporto per il database
Basato sul cloud, basato sui dati, basato sulle persone. EDI, e-commerce e integrazioni di sistema resi umani. E la tua catena logistica diventa perfetta.
Lingo, un'applicazione SaaS per transazioni EDI e di e-commerce, genera efficienza nella catena logistica. Supportata da un'eccezionale assistenza clienti, Lingo offre soluzioni su misura e si integra con ERP come NetSuite, con software di contabilità come QuickBooks, con sistemi di gestione dei magazzini, terzi prestatari di servizi logistici, canali online, FedEx e UPS. Intuitiva e solida, questa piattaforma migliorerà la conformità e ridurrà drasticamente costosi addebiti, offrendo al contempo le transazioni impeccabili che i tuoi partner commerciali richiedono.
Lingo, un'applicazione SaaS per transazioni EDI e di e-commerce, genera efficienza nella catena logistica. Supportata da un'eccezionale assistenza clienti, Lingo offre soluzioni su misura e si...

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Interscambio elettronico di dati (EDI)
  • Creazione di report/analisi
  • Avvisi/Notifiche
  • Supporto per il database
DATASCOPE integrates seamlessly with your SYSPRO ERP to optimize your supply chain, increase profits!
FLEXIBLE & CLOUD-BASED! TURNKEY WMS BUILT FOR SYSPRO ERP USERS! DATASCOPE integrates seamlessly with your SYSPRO ERP to optimize your supply chain, increase profits, and provide a single source of truth for all of your data!
FLEXIBLE & CLOUD-BASED! TURNKEY WMS BUILT FOR SYSPRO ERP USERS! DATASCOPE integrates seamlessly with your SYSPRO ERP to optimize your supply chain, increase profits, and provide a single source of...

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Interscambio elettronico di dati (EDI)
  • Creazione di report/analisi
  • Avvisi/Notifiche
  • Supporto per il database
Software EDI che consente di scambiare qualsiasi documento X12 o EDIFACT con facilità. Sono disponibili anche servizi VAN a basso costo e outsourcing EDI.
Una soluzione software EDI economica, che ti consente di impostare mappe EDI illimitate con un numero qualsiasi di partner commerciali. Traduzione EDI che si allinea alle applicazioni di back-end. Ideale per le organizzazioni che inviano 850 ordini d'acquisto e 810 fatture, nonché per eventuali transazioni sanitarie (837/835) o di trasporto. Potrai assicurare la conformità EDI senza spendere una fortuna. Puoi anche richiedere mappe personalizzate o una soluzione di outsourcing EDI completamente ospitata. Telefona subito.
Una soluzione software EDI economica, che ti consente di impostare mappe EDI illimitate con un numero qualsiasi di partner commerciali. Traduzione EDI che si allinea alle applicazioni di back-end....

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Interscambio elettronico di dati (EDI)
  • Creazione di report/analisi
  • Avvisi/Notifiche
  • Supporto per il database
Supports all major EDI standards, plus XML, CSV and proprietary data formats for EDI compliance.
For over 40 years Radley has helped companies streamline and automate business transaction documents and maintain trading partner COMPLIANCE. Supports all major EDI standards, plus XML, CSV and proprietary data formats for EDI compliance. Measure & evaluate EDI transactions directly from a dashboard, giving you REAL-TIME access to critical information. FLEXIBLE DEPLOYMENT options and optional managed services put you in control.
For over 40 years Radley has helped companies streamline and automate business transaction documents and maintain trading partner COMPLIANCE. Supports all major EDI standards, plus XML, CSV and...

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Interscambio elettronico di dati (EDI)
  • Creazione di report/analisi
  • Avvisi/Notifiche
  • Supporto per il database
quanto andrai lontano? Con Babelway l'EDI è più veloce e più semplice che mai. Prenota una demo per scoprirlo di persona.
Babelway è nato da una domanda: perché l'EDI è così incredibilmente complesso? Nel decennio successivo, gli utenti sono stati in grado di creare connessioni in modo più veloce e facile che mai. Babelway consente ai partner commerciali di automatizzare lo scambio di documenti aziendali nel cloud utilizzando qualsiasi formato (X12, EDIFACT, PDF) e tramite qualsiasi protocollo di trasferimento. Caratterizzato dalla sicurezza con la più alta valutazione del settore, accesso in tempo reale ai propri dati e supporto altamente efficiente, l'unica domanda a cui rispondere è: quanto andrai lontano?
Babelway è nato da una domanda: perché l'EDI è così incredibilmente complesso? Nel decennio successivo, gli utenti sono stati in grado di creare connessioni in modo più veloce e facile che mai....

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Interscambio elettronico di dati (EDI)
  • Creazione di report/analisi
  • Avvisi/Notifiche
  • Supporto per il database
La piattaforma di comunicazione sicura dei contenuti Accellion previene violazioni dei dati e della conformità garantendo una visibilità completa.
La piattaforma di comunicazione sicura dei contenuti Accellion previene violazioni dei dati e della conformità proteggendo i contenuti da rischi informatici provenienti da terze parti. Con Accellion, CIO e CISO (Chief Information Security Officer) ottengono visibilità, conformità e controllo completi su IP, dati personali, PHI (Protected Health Information) e altri contenuti sensibili su tutti i canali di comunicazione di terze parti, tra cui e-mail, condivisione di file, dispositivi mobili, applicazioni aziendali, portali web, SFTP (SSH File Transfer Protocol) e flussi di lavoro interaziendali automatizzati.
La piattaforma di comunicazione sicura dei contenuti Accellion previene violazioni dei dati e della conformità proteggendo i contenuti da rischi informatici provenienti da terze parti. Con Accellion,...

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Interscambio elettronico di dati (EDI)
  • Creazione di report/analisi
  • Avvisi/Notifiche
  • Supporto per il database
DataTrans provides the most flexible, most scalable, best valued EDI & eCommerce solutions. Simple, Affordable, Reliable, Cloud-based.
AFFORDABLE WebEDI portal and integrations, DataTrans provides the most flexible, most scalable, best valued EDI & eCommerce solutions. Simple, Affordable, Reliable, Cloud-based EDI. WebEDI is a complete solution that scales as you grow supporting your company's needs. Integrate with ANY application. Connect with your entire network on a single platform. EDI made simple with DataTrans as your partner.
AFFORDABLE WebEDI portal and integrations, DataTrans provides the most flexible, most scalable, best valued EDI & eCommerce solutions. Simple, Affordable, Reliable, Cloud-based EDI. WebEDI is a...

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Interscambio elettronico di dati (EDI)
  • Creazione di report/analisi
  • Avvisi/Notifiche
  • Supporto per il database
Web-based EDI platform that allows businesses to share critical documents with customers via value-added-network (VAN).
InterTrade provides innovative B2B e-commerce solutions that optimize supply chain collaboration. We enable businesses to quickly connect to their trading partner communities and easily exchange electronic business documents via EDI using File Transfer software solutions like our own ecConnect software. Our solutions include VAN connectivity and Managed Services for simplified document exchange and Electronic Product Catalogs for product data synchronization between suppliers & retailers.
InterTrade provides innovative B2B e-commerce solutions that optimize supply chain collaboration. We enable businesses to quickly connect to their trading partner communities and easily exchange...

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Interscambio elettronico di dati (EDI)
  • Creazione di report/analisi
  • Avvisi/Notifiche
  • Supporto per il database
Software middleware completo per consentire la rapida integrazione dei sistemi, indipendentemente dal formato dei dati o dal protocollo di connettività.
Le soluzioni di integrazione di PilotFish, Inc. includono eiPlatform, un software di integrazione aziendale che sfrutta il framework Java, i servizi web e gli standard XML del settore per consentire la distribuzione di interfacce di sistema interne ed esterne. L'IDE della workstation degli sviluppatori eiConsole utilizza un'interfaccia utente grafica con componenti completamente personalizzabili. Sono supportati tutti i tipi di transazione EDI X12. Sono supportati ulteriori formati di dati e standard, inclusi HL7, FHIR, JSON, CDA/CCD, CSV, file flat e altri.
Le soluzioni di integrazione di PilotFish, Inc. includono eiPlatform, un software di integrazione aziendale che sfrutta il framework Java, i servizi web e gli standard XML del settore per consentire...

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Interscambio elettronico di dati (EDI)
  • Creazione di report/analisi
  • Avvisi/Notifiche
  • Supporto per il database
Servizio EDI pay-per-order, servizio EDI web, servizio EDI completo e servizi integrati. Un punto di riferimento unico per EDI e conformità.
Dal 2002, Spring offre un'ampia gamma di soluzioni EDI. Questo servizio PPO (pay-per-order) è l'unica opzione EDI a offrire lo stesso valore a rivenditori e fornitori. Il sistema PPO è garantito perché, perché oltre ad avere PortalApp, il più recente portale web EDI sul mercato, caratterizzato da grande efficienza, Spring Systems è fra i pochi fornitori con un team di esperti EDI sempre disponibile, che elabora gli ordini per te e offre anche la stampa di etichette e dei cartellini dei prezzi. Grazie a infinite opzioni di integrazione ERP/WMS, offre un punto di riferimento unico per EDI.
Dal 2002, Spring offre un'ampia gamma di soluzioni EDI. Questo servizio PPO (pay-per-order) è l'unica opzione EDI a offrire lo stesso valore a rivenditori e fornitori. Il sistema PPO è garantito...

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Interscambio elettronico di dati (EDI)
  • Creazione di report/analisi
  • Avvisi/Notifiche
  • Supporto per il database
ERP software for companies of all sizes and types that provides a complete solution to handle all of your business operations.
Traverse was developed by a company with more than 40 years of experience designing ERP solutions for businesses of all sizes and types - offering adaptable, scalable, and personalized software that grows with you as your business expands. Open Systems is continuously improving its services with new technologies to provide robust functionality to handle all your business operations - providing a total business solution.
Traverse was developed by a company with more than 40 years of experience designing ERP solutions for businesses of all sizes and types - offering adaptable, scalable, and personalized software that...

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Interscambio elettronico di dati (EDI)
  • Creazione di report/analisi
  • Avvisi/Notifiche
  • Supporto per il database
ACOM's EZConnect offers powerful, yet easy-to-use and configure integrated EDI software that's the ideal solution at any size
ACOM's EZConnect EDI/XML offers a powerful, yet easy-to-use and configure Any to Any integration software solution that's the ideal vehicle for automating the handling, processing and direct integration of any business documents on Windows platforms.
ACOM's EZConnect EDI/XML offers a powerful, yet easy-to-use and configure Any to Any integration software solution that's the ideal vehicle for automating the handling, processing and direct...

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Interscambio elettronico di dati (EDI)
  • Creazione di report/analisi
  • Avvisi/Notifiche
  • Supporto per il database
Uno dei principali fornitori di software di trasferimento gestito file per aziende e agenzie governative in oltre 54 Paesi in tutto il mondo.
JSCAPE MFT Server è un server di trasferimento gestito file indipendente dalla piattaforma, che centralizza tutti i processi di trasferimento file in un'unica applicazione facile da usare. Il server MFT sicuro di JSCAPE supporta tutti i principali protocolli di trasferimento file, inclusi AS2, FTP/S, SFTP, SCP, HTTP/S, WebDAV e AFTP (Accelerated File Transfer Protocol).
JSCAPE MFT Server è un server di trasferimento gestito file indipendente dalla piattaforma, che centralizza tutti i processi di trasferimento file in un'unica applicazione facile da usare. Il server...

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Interscambio elettronico di dati (EDI)
  • Creazione di report/analisi
  • Avvisi/Notifiche
  • Supporto per il database
A single platform, omnichannel approach to deliver customer-focused commerce from order to fulfillment, in weeks or months.
enVista's Unified Commerce Platform delivers a Point of Sale, mPOS, OMS, PIM, eCommerce, and Vendor Dropship cloud platform for mid-market to Tier 1 retailers. If managing inventory across multiple stores, enterprise selling, saving the sale from anyplace and anywhere is important. Let us help YOU create brand ambassadors.
enVista's Unified Commerce Platform delivers a Point of Sale, mPOS, OMS, PIM, eCommerce, and Vendor Dropship cloud platform for mid-market to Tier 1 retailers. If managing inventory across multiple...

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Interscambio elettronico di dati (EDI)
  • Creazione di report/analisi
  • Avvisi/Notifiche
  • Supporto per il database
B2BGateway è un fornitore di soluzioni basate su EDI e API ottimizzate e a servizio completo per l'integrazione aziendale che offre automazione della catena logistica.
B2BGateway offre soluzioni di connettività EDI e API completamente gestite. Conformità di EDI con qualsiasi partner commerciale. Connettiti con qualsiasi partner commerciale, 3PL, ERP, pacchetto di contabilità, piattaforma e-commerce o sistema di gestione dello stock. Elimina i riaddebiti. Migliora la precisione. Riduci i costi della manodopera. Monitoraggio degli errori in tempo reale. Abbassa le tue spese generali e ricevi pagamenti più rapidamente. Configurazioni EDI e API personalizzabili e flessibili. Supporto EDI esperto in tutto il mondo, con personale sul campo in 3 continenti.
B2BGateway offre soluzioni di connettività EDI e API completamente gestite. Conformità di EDI con qualsiasi partner commerciale. Connettiti con qualsiasi partner commerciale, 3PL, ERP, pacchetto...

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Interscambio elettronico di dati (EDI)
  • Creazione di report/analisi
  • Avvisi/Notifiche
  • Supporto per il database
EDI with QuickBooks Integration. EDI Customer orders, EDI Invoicing, Shipping with UPS/FEDEX label printing, Inventory Management.
Only EDI software providing full service EDI and not just EDI translation. Order confirmation, Back Order, Shipping , Bar code labels printing, Branded Packing slip printing, FEDEX/UPS labels printing, Inventory adjustment, Automatic Invoice creation all in one software for a fixed price. Fully Integrated to QuickBooks Desktop and Online versions. Integration to other inventory systems like StichLabs, Skuvault, Ordoro available. Custom development as per your requirements at affordable cost.
Only EDI software providing full service EDI and not just EDI translation. Order confirmation, Back Order, Shipping , Bar code labels printing, Branded Packing slip printing, FEDEX/UPS labels...

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Interscambio elettronico di dati (EDI)
  • Creazione di report/analisi
  • Avvisi/Notifiche
  • Supporto per il database
The legendary EDI translator and validator for .NET Developer toolkit for parsing, generating and validating EDI & flat files
One library to translate & validate all your EDI files Incorporate a small but powerful library that supports all versions of .NET Framework and .NET Core, and gain instant insight into your EDI data. All your EDI translation and validation operations in one place. A centralized component that you can reuse and attach to any of your internal processes or solutions in a standard way.
One library to translate & validate all your EDI files Incorporate a small but powerful library that supports all versions of .NET Framework and .NET Core, and gain instant insight into your EDI...

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Interscambio elettronico di dati (EDI)
  • Creazione di report/analisi
  • Avvisi/Notifiche
  • Supporto per il database
Web-based service provider platform that helps EDI Hubs, ISVs, consultants, software vendors, and engineers establish their Electronic
Web-based service provider platform that helps EDI Hubs, ISVs, consultants, software vendors, and engineers establish their Electronic Data Interchange (EDI) platform for exchanging data with Partner.
Web-based service provider platform that helps EDI Hubs, ISVs, consultants, software vendors, and engineers establish their Electronic Data Interchange (EDI) platform for exchanging data with Partner.

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Interscambio elettronico di dati (EDI)
  • Creazione di report/analisi
  • Avvisi/Notifiche
  • Supporto per il database
eBenefits Network is the Nations Leading Independent Network for Employee Benefits and Related Services. Automation & Connectivity.
eBenefits Network is the Nation's Leading Independent Network for Employee Benefits and Related Services: eBNs Enterprise Data Integration Hub connects many-to-many data formats and protocols for HR and Payroll Systems providing 360 round trip integrations and data flow. eBNs workflow engine and file transformation services make any HR task simple, secure and scalable. Enterprise level organizations and small business, and everyone in between, benefit from eBN automation and connectivity.
eBenefits Network is the Nation's Leading Independent Network for Employee Benefits and Related Services: eBNs Enterprise Data Integration Hub connects many-to-many data formats and protocols for HR...

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Interscambio elettronico di dati (EDI)
  • Creazione di report/analisi
  • Avvisi/Notifiche
  • Supporto per il database
One stop shop for EDI
123 EDI is a company founded in 1992. We specialize in electronic data interchange (EDI) for the retail, transportation, automotive and health-related industries. In addition to comprehensive software and Web based EDI solutions, 123 EDI provides a wide array of services, including consulting, EDI integration, testing and certification.. Our leading solution, EDI Engine, is a software application oriented toward end-users and extended functionality. All our solutions have the trademark of excel
123 EDI is a company founded in 1992. We specialize in electronic data interchange (EDI) for the retail, transportation, automotive and health-related industries. In addition to comprehensive...

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Interscambio elettronico di dati (EDI)
  • Creazione di report/analisi
  • Avvisi/Notifiche
  • Supporto per il database
Foundation 3000 will enable your business to conduct EDI easily and seamlessly with all your Retailers.
Foundation 3000 will enable your business to conduct EDI easily and seamlessly with all your Retailers. By integrating it together with Warehouse Management and Order Processing, you will gain a level of efficiency not possible with simple add-ons. Whether you are a EDI novice or an experienced pro, our knowledgeable staff will get you up and running quickly.
Foundation 3000 will enable your business to conduct EDI easily and seamlessly with all your Retailers. By integrating it together with Warehouse Management and Order Processing, you will gain a...

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Interscambio elettronico di dati (EDI)
  • Creazione di report/analisi
  • Avvisi/Notifiche
  • Supporto per il database
Designed for EDI, IT and Supply Chain professionals, Syncrofy enables you to analyze and act upon business data.
Syncrofy is the premier way to simplify your data. Designed for supply chain, IT, and EDI professionals, it enables you to visualize data, discover problems before they occur, and collaborate seamlessly with internal teams and partners. Syncrofy is everything you need to make your data actionable and elevate your business. Syncrofy provides real-time visibility to break down barriers across the supply chain.
Syncrofy is the premier way to simplify your data. Designed for supply chain, IT, and EDI professionals, it enables you to visualize data, discover problems before they occur, and collaborate...

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Interscambio elettronico di dati (EDI)
  • Creazione di report/analisi
  • Avvisi/Notifiche
  • Supporto per il database
La principale piattaforma di integrazione ERP per l'e-commerce, EDI e CRM, in grado di supportare MS Dynamics, Sage, NetSuite e SAP Business One.
eBridge Connections offre soluzioni ERP e di integrazione contabile avanzate, basate sul cloud, che automatizzano i processi aziendali vitali, eliminando la necessità di immissione manuale dei dati. La piattaforma di integrazione universale eBridge supporta oltre 30 sistemi ERP e di contabilità inclusi prodotti Microsoft, Sage, SAP, NetSuite ed Epicor. Grazie a collegamenti con i principali carrelli e-commerce, applicazioni CRM e partner EDI, eBridge Connections è diventata la piattaforma di integrazione scelta da aziende di tutto il mondo.
eBridge Connections offre soluzioni ERP e di integrazione contabile avanzate, basate sul cloud, che automatizzano i processi aziendali vitali, eliminando la necessità di immissione manuale dei dati....

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Interscambio elettronico di dati (EDI)
  • Creazione di report/analisi
  • Avvisi/Notifiche
  • Supporto per il database
Next-generation Managed File Transfer, EDI & Application Integration solution with support for secure messaging capabilities like AS2.
Powerful enough to solve complex EDI challenges, and flexible enough to scale as your needs evolve, ArcESB provides everything you need to easily automate business-critical processes. Features include Drummond Certified AS2 since 2004, extensible Managed File Transfer with secure messaging capabilities including SFTP, FTPS, FTP, OFTP, and interactive mapping and translation between EDIFACT, X12, IDoc (SAP), XML, JSON & CSV. ArcESB is completely FREE for single partner use.
Powerful enough to solve complex EDI challenges, and flexible enough to scale as your needs evolve, ArcESB provides everything you need to easily automate business-critical processes. Features...

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Interscambio elettronico di dati (EDI)
  • Creazione di report/analisi
  • Avvisi/Notifiche
  • Supporto per il database
The UK's leading cloud EDI provider that makes is easy to send and receive EDI documents with your trading partners.
The UK's leading cloud EDI provider that makes is easy to send and receive EDI documents with your trading partners.
The UK's leading cloud EDI provider that makes is easy to send and receive EDI documents with your trading partners.

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Interscambio elettronico di dati (EDI)
  • Creazione di report/analisi
  • Avvisi/Notifiche
  • Supporto per il database
AIM Vision for Supply Chain Management, EDI and Bar Code Labeling, Release and Demand Management, and Plant Floor Mobile Apps.
AIM Vision, the ERP and SCM software package for repetitive manufacturers. Features EDI integration into production scheduling with demand smoothing. Demands are used to generate MRP/CRP reports, fully synchronized for supply chain planning. Meets MMOG/TS16949 requirements. Also includes outside processing, lot control, finite scheduling, two-levels of tool/workstation scheduling logic, AIAG barcode label generation and operator friendly edit and validation aids.
AIM Vision, the ERP and SCM software package for repetitive manufacturers. Features EDI integration into production scheduling with demand smoothing. Demands are used to generate MRP/CRP reports,...

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Interscambio elettronico di dati (EDI)
  • Creazione di report/analisi
  • Avvisi/Notifiche
  • Supporto per il database
Enhance partner coordination, process automation, and end-to-end visibility with ALLOYs cloud EDI and B2B integration solutions.
Regardless of the disparate platforms, devices, or data formats involved, Liaison's EDI and B2B integration solutions, delivered as fully managed services from our innovative Liaison ALLOY Platform, provide everything you need to keep your trading partner community running like a well-oiled machine: support for many document formats (EDI, XML, IDoc, and others), real-time visibility, fast TP onboarding, built-in security and compliance, straightforward pricing, and significant savings.
Regardless of the disparate platforms, devices, or data formats involved, Liaison's EDI and B2B integration solutions, delivered as fully managed services from our innovative Liaison ALLOY Platform,...

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Interscambio elettronico di dati (EDI)
  • Creazione di report/analisi
  • Avvisi/Notifiche
  • Supporto per il database
Web-based document exchange software for businesses to manage corporate connections, transactions, purchase orders, invoices & more.
Web-based document exchange software for businesses to manage corporate connections, transactions, purchase orders, invoices & more.
Web-based document exchange software for businesses to manage corporate connections, transactions, purchase orders, invoices & more.

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Interscambio elettronico di dati (EDI)
  • Creazione di report/analisi
  • Avvisi/Notifiche
  • Supporto per il database
Iguana is the only enterprise-calibre integration engine built specifically to handle the requirements of modern healthcare.
Iguana is the only integration engine built specifically to handle the requirements of modern healthcare integration. It is an enterprise-level platform that enables communication and data exchange between otherwise incompatible information systems and applications. The Iguana integration engine is the fastest way to create any interface in healthcare, regardless of data standard or transport protocol.
Iguana is the only integration engine built specifically to handle the requirements of modern healthcare integration. It is an enterprise-level platform that enables communication and data exchange...

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Interscambio elettronico di dati (EDI)
  • Creazione di report/analisi
  • Avvisi/Notifiche
  • Supporto per il database

Manuale utente per Piattaforme EDI

Che cos'è sono le piattaforme EDI?

Una piattaforma EDI (Electronic Data Interchange, scambio di dati elettronici) è uno strumento che aiuta le aziende a scambiare dati e informazioni con i propri partner commerciali in un formato standardizzato, strutturato e paperless. I dati sono nella forma di documenti come ordini di acquisto, richieste di preventivi (Request For Quotation, RFQ), proposte e fatture. Ciascun tipo di documenti ha un layout e contenuti standardizzati, che mostrano in modo chiaro le informazioni e sono facilmente comprensibili da tutte le parti coinvolte.

Quali vantaggi porta una piattaforma EDI?

Un software EDI collega le società nell'attività di trasmettersi automaticamente a vicenda dati strutturati senza interventi manuali. Di seguito sono elencati alcuni dei vantaggi principali del software:

  • Snellimento del processo: automatizzazione grazie al software EDI del processo di scambio dei documenti tra le principali parti interessate, portando a una consegna e a un trattamento delle informazioni più veloci. Questo aiuta a risparmiare molto tempo, che altrimenti verrebbe sprecato per il controllo manuale e la condivisione di documenti.
  • Miglioramento del flusso di informazioni: l'invio e la ricezione di dati in formato strutturato eliminano l'immissione manuale di dati, le possibilità di dati non accurati e la perdita/il danneggiamento dei documenti. Il flusso di informazioni accurate aiuta le società a eseguire i propri processi senza problemi e a finire il lavoro in tempo.
  • Risparmio sui costi: tutte le transazioni sul software sono elettroniche, eliminando il costo di stampa, archiviazione, riproduzione, memorizzazione e spedizione. Il software EDI può risparmiare alle aziende le pesanti sanzioni inflitte in caso di perdita di documenti cartacei fondamentali. Aiuta anche a evitare eventuali discussioni che potrebbero nascere tra partner a causa di una grafia illeggibile.

Quali sono le funzionalità tipiche di una piattaforme EDI?

  • Capacità AS2: trasporto dei dati tra due server via internet, usando certificati digitali e tecniche di crittografia per proteggere i dati.
  • Traduzione dei formati dei dati: traduzione dei formati EDI codificati in formati lavorabili, che possono essere modificati dagli utenti.
  • Diversi formati di messaggistica: comunicazione dei messaggi in diversi formati, inclusi standard specifici come EDIFACT, HL7 e X12.
  • Allarmi e notifiche: impostazione di allarmi per attività cardine e attività fondamentali e ricezione di notifiche istantanee via e-mail o messaggio di testo.
  • Supporto al database: supporto a trasferimento ed estrazione di dati in vari database, come MySQL e Oracle.
  • Archiviazione dei documenti: compressione e archiviazione di documenti usati raramente in un repository per consultazione futura.
  • Gestione delle eccezioni: creazione di flussi di lavoro basati su regole per gestire le transazioni EDI non conformi.
  • Integrazione di terze parti: connessione dell'applicazione con strumenti di terze parti già esistenti per migliorare lo scambio di dati.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software EDI?

  • EDI interno o in outsourcing: i software EDI possono essere costosi per alcune attività di piccole e medie dimensioni, poiché richiedono personale IT dedicato per funzionare in modo efficiente. Gli EDI gestiti o in outsourcing sono un concetto nuovo ed emergente in questo spazio. Un provider di servizi EDI gestiti richiede una tariffa di base iniziale, quindi un prezzo nominale in base al numero di documenti da condividere. Il modello è adatto a piccole aziende che condividono solo alcuni documenti al giorno. È consigliato valutare le proprie esigenze di EDI attuali e future prima di decidere se affidarlo in outsourcing a terze parti.
  • Livello di integrazione: il software EDI deve interagire con altri software per importare/esportare dati. È opportuno controllare con il fornitore se la soluzione si integri con i sistemi della società e dei propri partner commerciali. La soluzione dovrebbe anche essere sufficientemente flessibile da integrarsi con eventuali future applicazioni che si intende usare.
  • Standard di sicurezza dei dati: il software EDI viene comunemente usato per trasferire documenti sensibili tra società. Per questo è fondamentale valutare gli standard di sicurezza del fornitore. È opportuno assicurarsi che il software aderisca agli standard di sicurezza più recenti e crittografi i dati durante il transito e quando inattivi.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software EDI

  • Sanità e logistica saranno leader nell'implementazione EDI: Wayne Marshall, VP of Professional Services and ISO, EDI Staffing, ritiene che EDI diventerà una costante. Fa notare che EDI continua a crescere anche a 40 anni dal suo lancio e sarà prevalente nei settori sanitario e della logistica. È probabile che il mercato EDI continui a crescere nei prossimi anni.
  • Richiesta di EDI tra le piccole aziende crescerà: fino a qualche anno fa, le piccole imprese erano costrette a implementare costosi strumenti EDI per soddisfare i requisiti dei propri partner enterprise. Ma grazie al software EDI basato sul modello SaaS, le piccole e medie imprese possono soddisfare i requisiti di scambio di dati senza sforare il budget. Questo software non solo è economico, ma offre diversi vantaggi, come un investimento in infrastrutture e un backup dei dati 24/7 ridotti. Infatti, le aziende segnalano una qualità e un'affidabilità migliorata nello scambio di dati, così come costi minori dopo la migrazione della propria soluzione EDI interna al modello SaaS.