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Piattaforme EDI

Le piattaforme EDI (Electronic Data Interchange Software) supportano le aziende nello scambio di dati commerciali con i partner di affari. Le piattaforme EDI convertono, inviano e ricevono dati attraverso canali elettronici, offrendo alle organizzazioni di velocizzare le comunicazioni e le interazioni finanziarie. Alcune delle funzionalità più apprezzate di un software EDI riguardano la possibilità di effettuare EDI testing, EDI mapping e gestire le anomalie. Inoltre, un EDI provider offre dashboard visuali, è integrabile con terze parti, consente di pianificare il flusso di lavoro e di creare report di analisi.

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Piattaforma multi-tenant in grado di supportare l'integrazione cloud-to-cloud, SaaS-to-SaaS, cloud-to-on-premises, on-premises-to-on-premises e B2B. Ulteriori informazioni su Boomi
La piattaforma di integrazione Boomi AtomSphere as a service (iPaaS) è nativa al 100% del cloud. Si tratta di una piattaforma multi-tenant condivisa che supporta integrazione cloud-to-cloud, cloud-to-on-premises, on-premises-to-on-premises e B2B. Boomi AtomSphere supporta l'integrazione in tempo reale e offre scalabilità altamente flessibile per soddisfare le esigenze dei volumi elevati degli ambienti mobili, batch (ETL) ed EDI. Facilmente accessibile tramite browser, offre un'impressionante gamma di funzioni di integrazione, gestione delle API e Master Data Management. Ulteriori informazioni su Boomi

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Interscambio elettronico di dati (EDI)
  • Creazione di report/analisi
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  • Supporto per il database
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  • Inserimento ordini
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  • Sorgenti di dati molteplici
  • Gestione dell'inventario
Cin7 offre gestione dello stock e automazione dagli ordini, dalla produzione al magazzino/3PL a qualsiasi canale di vendita B2B/B2C che utilizzi.
Cin7 è una piattaforma di gestione automatizzata dello stock per i marchi che aumentano le entrate di oltre un milione di dollari. Cin7 sincronizza lo stock con le vendite e gli ordini su ogni canale di vendita fisico e online, automatizzando i processi di ordinazione per una maggiore efficienza. I marchi che vendono o distribuiscono prodotti utilizzano Cin7 per mantenere bassi i costi, avere margini e flusso di cassa elevati e tenere le scorte al giusto livello. Nota: Cin7 non è adatto per la gestione delle risorse. Ulteriori informazioni su Cin7 Omni

Caratteristiche

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  • API
  • Etichette di spedizione
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Gestione dell'inventario
Anypoint Platform è una piattaforma di integrazione leader per la connessione di sistemi sul posto, SaaS e mobili.
Anypoint B2B modernizza completamente il settore del B2B, estendendo l'approccio di connettività basato su API di Anypoint Platform ai casi d'uso B2B ed EDI. Le aziende possono ora creare servizi riutilizzabili attraverso più partner commerciali e processi B2B su un'unica piattaforma di connettività. Ciò consente una maggiore flessibilità e una riduzione dei tempi di onboarding dei partner, riducendo al contempo costi e rischi. Ulteriori informazioni su Anypoint Platform

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EDI senza problemi. Comprende traduttore EDI, rete di commercializzazione (VAN), integrazione di ERP e integrazione e supporto dei partner commerciali.
TrueCommerce EDI Solutions è l'unico fornitore di EDI con una piattaforma che mette a disposizione un vero punto vendita completo di tutto ciò di cui un'impresa ha bisogno in materia di conformità EDI. Conveniente, robusto e facile da utilizzare. Il prodotto software di base, TrueCommerce EDI Transaction Manager, supporta facilmente ogni partner commerciale che utilizzi gli standard EDI ANSI ASC X12 e converte documenti aziendali come ordini di acquisto e fatture in un formato conforme a EDI. Ulteriori informazioni su TrueCommerce EDI Solutions

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SPS Commerce va oltre la tecnologia EDI per eliminare complessità, costi e rischi dalla gestione delle relazioni con i partner commerciali.
Con SPS Commerce Fulfillment disporrai di un intero team di consulenti di fiducia pronti ad aiutarti ad ottenere di più dal tuo EDI e raggiungere il 100% di conformità, assicurandoti successo continuo con i tuoi partner commerciali di rivenditori, drogherie e distributori. Questa soluzione a servizio completo è veloce, affidabile e scalabile e può soddisfare i requisiti di evasione degli ordini più complessi per qualsiasi partner commerciale, su qualsiasi canale, inclusi negozi, attività e-commerce e mercati. Ulteriori informazioni su SPS Commerce

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Software ERP esteso, affidabile, in tempo reale, con funzionalità snella e agile r appositamente sviluppato per le aziende manifatturiere di fascia media.
Il software ERP per la produzione IQMS offre ai produttori discreti e che utilizzano i processi un'unica soluzione per gestire e monitorare l'intero ciclo di produzione. La soluzione completa consente un approccio modulare e scalabile eliminando i silo di dati. IQMS ERP aumenta la visibilità trasversale, in modo efficiente, con un sistema completo di funzioni per produzione, contabilità e catena logistica in tempo reale che include controllo della qualità, EDI, WMS, MRP, monitoraggio della produzione/dei processi e altro ancora. Ulteriori informazioni su DELMIAworks

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Software di gestione di ordini, spedizioni e stock. Adatto a dettaglianti, grossisti, dropshipper, distributori e produttori.
Orderhive è un software di gestione di ordini, spedizioni e stock per i dettaglianti che operano online. Automatizza l'aggiornamento dello stock su canali come Amazon, eBay, Etsy, Shopify, BigCommerce, WooCommerce, ecc. Ottimizza l'adempimento degli ordini attraverso l'integrazione di Orderhive con Amazon FBA e l'adempimento multicanale. Stampa le etichette e traccia i pacchi di USPS, UPS, FedEx, DHL, ecc. in Orderhive con pochi clic. Gestisci con facilità il drop shipping, gli ordini all'ingrosso, gli acquisti, i pagamenti, il monitoraggio delle spedizioni e molto altro. Ulteriori informazioni su Orderhive

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Epicor ERP fornisce software aziendali versatili e specifici di settore in grado di soddisfare le precise esigenze dei clienti del settore manifatturiero.
Epicor Software Corporation promuove la crescita del business. Fornendo software aziendali versatili e specifici del settore, è in grado di soddisfare le precise esigenze dei clienti dell'ambito manifatturiero. In ogni soluzione nel cloud o on-premise sono concentrati oltre 45 anni di esperienza con esclusivi processi aziendali e i requisiti operativi dei clienti. Grazie a questa profonda conoscenza del settore, le soluzioni di Epicor migliorano notevolmente le prestazioni e la redditività, risolvendo le complessità e permettendo di concentrarsi sulla crescita. Ulteriori informazioni su Kinetic

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Suite integrata di soluzioni ERP basate sul cloud che aiuta le organizzazioni ad automatizzare le operazioni e migliorare i processi decisionali delle imprese.
Suite integrata di soluzioni ERP basate sul cloud che aiuta le organizzazioni ad automatizzare le operazioni e migliorare i processi decisionali delle imprese. Ulteriori informazioni su JD Edwards EnterpriseOne

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Soluzione completa per l'immissione di ordini front-end, l'acquisto e la gestione dello stock per Microsoft Dynamics GP.
Permette di supervisionare e gestire ogni fase della distribuzione. SalesPad Desktop è lo strumento ideale per le aziende di distribuzione e produzione. Consente di elaborare gli ordini in modo più accurato ed efficiente, mantenendo al contempo la piena visibilità di ogni fase del flusso di lavoro. Semplifica le operazioni del servizio clienti e degli addetti alle vendite grazie a informazioni sempre disponibili con una potente ricerca in stile Excel. Operare al di fuori di Dynamics GP riduce i costi per postazione e aggiunge ulteriori livelli di sicurezza. Ulteriori informazioni su SalesPad

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Cleo Integration Cloud, è un'unica piattaforma di integrazione ecosistemica ibrida disponibile come servizio in cloud e per implementazione on-premise.
Il suo principale strumento, Cleo Integration Cloud, è un'unica piattaforma di integrazione ecosistemica ibrida disponibile come servizio in cloud e opzioni di implementazione on-premise. La sua architettura versatile permette di scegliere tra una miscela di modelli di servizi gestiti e self-service, che consente di connettersi, trasformare, integrare, organizzare e analizzare integrazioni di applicazioni, B2B e dati end-to-end per una migliore visibilità degli ecosistemi aziendali. Per questo Cleo...non si ferma mai. Ulteriori informazioni su Cleo Integration Cloud

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Apprezzato software basato sul cloud per magazzino/stock, su misura per le attività di e-commerce online, all'ingrosso e di terzi prestatari di servizi logistici.
Logiwa WMS gestisce lo stoccaggio e l'evasione degli ordini nei settori della vendita al dettaglio, dell'e-commerce, della vendita all'ingrosso e di terzi prestatari di servizi logistici. Logiwa consente ai clienti di ottenere il massimo ottimizzando i costi, migliorando il servizio clienti e riducendo il time-to-value. Logiwa consente ai rivenditori di far crescere le vendite, sincronizzando stock e ordini su più canali di vendita, risparmiare sui costi operativi e aumentare i margini. Ulteriori informazioni su Logiwa WMS

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Soluzioni software EDI complete, supporto interno esperto, oltre 30 anni di esperienza nel settore EDI, piena conformità ai partner commerciali.
1 EDI Source è da oltre 30 anni un fornitore leader di soluzioni software EDI innovative, oltre che di supporto interno dedicato. Il software EDI HQ è il prodotto di punta e ora è ancora più potente all'interno della nuova piattaforma HQXchange (HQX), con cui permette di creare un'unica soluzione EDI completa con profondità e versatilità senza rivali. HQX unisce HQ EDI, il portale di visibilità IntelligentXchange e il software di crittografia sicura dei dati AS2 con l'esperto supporto tecnico EDI in un conveniente modello di abbonamento. Ulteriori informazioni su 1 EDI Source

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EDI Power Reader ed EDI Power Tools Suite consentono una facile conversione da EDI a Excel per la gestione del ciclo delle entrate
Consente di convertire i file EDI HIPAA in fogli di calcolo compatibili con Excel o in file di testo delimitati da tabulazioni. Permette di filtrare, ordinare, organizzare, formattare ed esportare i record. Aiuta ad aumentare le richieste, le entrate e i profitti gestiti correttamente. Ideale per file 835, 837, 277, 271, 834 e altro. Ulteriori informazioni su EDI Power Reader

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Creata sia per i professionisti IT sia per gli utenti aziendali, Celigo (iPaaS) collega e automatizza i processi attraverso migliaia di applicazioni.
Creata sia per i professionisti IT sia per gli utenti aziendali, Celigo è la piattaforma di integrazione di nuova generazione (iPaaS) che collega e automatizza facilmente i processi attraverso migliaia di applicazioni. Questa piattaforma consente agli utenti di creare, gestire e distribuire rapidamente integrazioni complesse su vasta scala, richiedendo meno risorse IT e riducendo il costo totale di proprietà. Ulteriori informazioni su Celigo Integrator.io

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BSI è un provider di servizi completi per l'interscambio dei dati (EDI) che possono essere offerti nel cloud, sul posto e gestiti. BSI può essere utilizzato standalone o integrato con il tuo ERP o WMS.
Queste soluzioni nel cloud e sul posto offrono una risposta end-to-end a TUTTI i tuoi mal di testa causati da EDI. Azienda con una vasta conoscenza del settore ed ERP, specializzata in tutte le forme di EDI integrato - esperti in NetSuite, Acumatica, Dynamics NAV/365/BC/GP/AX, Quickbooks, SAP e Oracle/JDE. Tutto è completamento gestito: comunicazioni, test con il partner commerciale, test con l'ERP, etichette GS1, etichette di imballaggio con marchio, ecc. Ulteriori informazioni su Business Systems Integrators

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Conexiom è la soluzione completa per eliminare l'elaborazione manuale degli ordini. Fornitore che offre una vera automazione.
Conexiom è una piattaforma SaaS che offre la soluzione completa di automazione degli ordini di vendita per eliminare l'elaborazione manuale degli ordini. Conexiom è un fornitore che offre una vera automazione: accuratezza dei dati al 100%, elaborazione degli ordini senza contatto, automatizzando tutti gli ordini per la soluzione completa. Produttori e distributori utilizzano Conexiom per ridistribuire le risorse alle attività che migliorano l'esperienza del cliente, offrono una maggiore redditività e accelerano il tempo del ciclo degli ordini per mantenere il loro margine competitivo. Ulteriori informazioni su Conexiom

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Progettato per gestire le sfide più complesse a livello di integrazione e creazione di API.
Jitterbit si dedica ad accelerare l'innovazione per i clienti, combinando la potenza delle API, l'integrazione e l'intelligenza artificiale. Utilizzando la piattaforma per l'integrazione di API Jitterbit, le aziende possono collegare rapidamente applicazioni SaaS, on-premise e cloud e integrare istantaneamente l'intelligenza artificiale in qualsiasi processo d'impresa. Questa intuitiva tecnologia di creazione di API consente alle aziende di riutilizzare applicazioni e dati di primaria importanza per portare sul mercato nuove offerte in pochi giorni, invece che in mesi. Ulteriori informazioni su Jitterbit

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Uno dei principali fornitori di software di trasferimento gestito file per aziende e agenzie governative in oltre 54 Paesi in tutto il mondo.
JSCAPE MFT Server è un server di trasferimento gestito file indipendente dalla piattaforma, che centralizza tutti i processi di trasferimento file in un'unica applicazione facile da usare. Il server MFT sicuro di JSCAPE supporta tutti i principali protocolli di trasferimento file, inclusi AS2, FTP/S, SFTP, SCP, HTTP/S, WebDAV e AFTP (Accelerated File Transfer Protocol). Ulteriori informazioni su JSCAPE

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quanto andrai lontano? Con Babelway l'EDI è più veloce e più semplice che mai. Prenota una demo per scoprirlo di persona.
Babelway è nato da una domanda: perché l'EDI è così incredibilmente complesso? Nel decennio successivo, gli utenti sono stati in grado di creare connessioni in modo più veloce e facile che mai. Babelway consente ai partner commerciali di automatizzare lo scambio di documenti aziendali nel cloud utilizzando qualsiasi formato (X12, EDIFACT, PDF) e tramite qualsiasi protocollo di trasferimento. Caratterizzato dalla sicurezza con la più alta valutazione del settore, accesso in tempo reale ai propri dati e supporto altamente efficiente, l'unica domanda a cui rispondere è: quanto andrai lontano? Ulteriori informazioni su Babelway

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Basato sul cloud, basato sui dati, basato sulle persone. EDI, e-commerce e integrazioni di sistema resi umani. E la tua catena logistica diventa perfetta.
Lingo, un'applicazione SaaS per transazioni EDI e di e-commerce, genera efficienza nella catena logistica. Supportata da un'eccezionale assistenza clienti, Lingo offre soluzioni su misura e si integra con ERP come NetSuite, con software di contabilità come QuickBooks, con sistemi di gestione dei magazzini, terzi prestatari di servizi logistici, canali online, FedEx e UPS. Intuitiva e solida, questa piattaforma migliorerà la conformità e ridurrà drasticamente costosi addebiti, offrendo al contempo le transazioni impeccabili che i tuoi partner commerciali richiedono. Ulteriori informazioni su Lingo

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Software EDI che consente di scambiare qualsiasi documento X12 o EDIFACT con facilità. Sono disponibili anche servizi VAN a basso costo e outsourcing EDI.
Una soluzione software EDI economica, che ti consente di impostare mappe EDI illimitate con un numero qualsiasi di partner commerciali. Traduzione EDI che si allinea alle applicazioni di back-end. Ideale per le organizzazioni che inviano 850 ordini d'acquisto e 810 fatture, nonché per eventuali transazioni sanitarie (837/835) o di trasporto. Potrai assicurare la conformità EDI senza spendere una fortuna. Puoi anche richiedere mappe personalizzate o una soluzione di outsourcing EDI completamente ospitata. Telefona subito. Ulteriori informazioni su Pro_EDI Translator

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La piattaforma di comunicazione sicura dei contenuti Accellion previene violazioni dei dati e della conformità garantendo una visibilità completa.
La piattaforma di comunicazione sicura dei contenuti Accellion previene violazioni dei dati e della conformità proteggendo i contenuti da rischi informatici provenienti da terze parti. Con Accellion, CIO e CISO (Chief Information Security Officer) ottengono visibilità, conformità e controllo completi su IP, dati personali, PHI (Protected Health Information) e altri contenuti sensibili su tutti i canali di comunicazione di terze parti, tra cui e-mail, condivisione di file, dispositivi mobili, applicazioni aziendali, portali web, SFTP (SSH File Transfer Protocol) e flussi di lavoro interaziendali automatizzati. Ulteriori informazioni su Kiteworks

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Soluzione di prossima generazione per il trasferimento dei file gestito, l'EDI e l'integrazione delle applicazioni con il supporto di funzionalità di messaggistica sicura come AS2.
Abbastanza potente da risolvere sfide complesse legate all'EDI e abbastanza versatile da essere scalato man mano che le tue esigenze si evolvono, ArcESB offre tutto il necessario per automatizzare facilmente i processi critici per l'azienda. Le funzionalità includono l'AS2 con certificazione Drummond dal 2004, il trasferimento di file gestito estensibile con funzionalità di messaggistica sicure tra cui SFTP, FTPS, FTP, OFTP e mappatura e traduzione interattive tra EDIFACT, X12, IDoc (SAP), XML, JSON e CSV. ArcESB è completamente gratuito per l'uso con un singolo partner. Ulteriori informazioni su CData Arc

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Software middleware completo per consentire la rapida integrazione dei sistemi, indipendentemente dal formato dei dati o dal protocollo di connettività.
Le soluzioni di integrazione di PilotFish, Inc. includono eiPlatform, un software di integrazione aziendale che sfrutta il framework Java, i servizi web e gli standard XML del settore per consentire la distribuzione di interfacce di sistema interne ed esterne. L'IDE della workstation degli sviluppatori eiConsole utilizza un'interfaccia utente grafica con componenti completamente personalizzabili. Sono supportati tutti i tipi di transazione EDI X12. Sono supportati ulteriori formati di dati e standard, inclusi HL7, FHIR, JSON, CDA/CCD, CSV, file flat e altri. Ulteriori informazioni su eiPlatform

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Servizio EDI pay-per-order, servizio EDI web, servizio EDI completo e servizi integrati. Un punto di riferimento unico per EDI e conformità.
Dal 2002, Spring offre un'ampia gamma di soluzioni EDI. Questo servizio PPO (pay-per-order) è l'unica opzione EDI a offrire lo stesso valore a rivenditori e fornitori. Il sistema PPO è garantito perché, perché oltre ad avere PortalApp, il più recente portale web EDI sul mercato, caratterizzato da grande efficienza, Spring Systems è fra i pochi fornitori con un team di esperti EDI sempre disponibile, che elabora gli ordini per te e offre anche la stampa di etichette e dei cartellini dei prezzi. Grazie a infinite opzioni di integrazione ERP/WMS, offre un punto di riferimento unico per EDI. Ulteriori informazioni su EDI COMPLIANCE & EASY INTEGRATION

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Software SaaS di riferimento per la gestione del trasporto per spedizionieri. Connessioni EDI/API con le principali aziende di logistica locali e internazionali.
Software SaaS di gestione del trasporto per spedizionieri. Non è necessario rintracciare le spedizioni da portali di corrieri o account e-mail diversi. Tutte le informazioni sui trasporti, i listini prezzi, il confronto dei prezzi e dei tempi di transito, il calcolo delle emissioni di CO2, il monitoraggio, i documenti di trasporto, le statistiche e le notifiche in un software intelligente basato sul cloud (app web e mobile). Integrazioni con Plug&Play per i vettori: puoi avere tutti gli attuali vettori con cui ti piace lavorare e aggiungerne altri in base alle tue esigenze future. Incredibilmente facile da usare. Ulteriori informazioni su Cargoson

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B2BGateway è un fornitore di soluzioni basate su EDI e API ottimizzate e a servizio completo per l'integrazione aziendale che offre automazione della catena logistica.
B2BGateway offre soluzioni di connettività EDI e API completamente gestite. Conformità di EDI con qualsiasi partner commerciale. Connettiti con qualsiasi partner commerciale, 3PL, ERP, pacchetto di contabilità, piattaforma e-commerce o sistema di gestione dello stock. Elimina i riaddebiti. Migliora la precisione. Riduci i costi della manodopera. Monitoraggio degli errori in tempo reale. Abbassa le tue spese generali e ricevi pagamenti più rapidamente. Configurazioni EDI e API personalizzabili e flessibili. Supporto EDI esperto in tutto il mondo, con personale sul campo in 3 continenti. Ulteriori informazioni su TrueCommerce B2BGateway EDI

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EDI with QuickBooks Integration. EDI Customer orders, EDI Invoicing, Shipping with UPS/FEDEX label printing, Inventory Management.
Only EDI software providing full service EDI and not just EDI translation. Order confirmation, Back Order, Shipping , Bar code labels printing, Branded Packing slip printing, FEDEX/UPS labels printing, Inventory adjustment, Automatic Invoice creation all in one software for a fixed price. Fully Integrated to QuickBooks Desktop and Online versions. Integration to other inventory systems like StichLabs, Skuvault, Ordoro available. Custom development as per your requirements at affordable cost. Ulteriori informazioni su TPSynergy

Caratteristiche

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  • Sorgenti di dati molteplici
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La principale piattaforma di integrazione ERP per l'e-commerce, EDI e CRM, in grado di supportare MS Dynamics, Sage, NetSuite e SAP Business One.
eBridge Connections offre soluzioni ERP e di integrazione contabile avanzate, basate sul cloud, che automatizzano i processi aziendali vitali, eliminando la necessità di immissione manuale dei dati. La piattaforma di integrazione universale eBridge supporta oltre 30 sistemi ERP e di contabilità inclusi prodotti Microsoft, Sage, SAP, NetSuite ed Epicor. Grazie a collegamenti con i principali carrelli e-commerce, applicazioni CRM e partner EDI, eBridge Connections è diventata la piattaforma di integrazione scelta da aziende di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su eBridge Connections

Caratteristiche

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Duoplane Commerce è un fornitore di software ospitato di gestione degli ordini per rivenditori, fornitori e mercati di e-commerce.
Duoplane Commerce è un fornitore di software ospitato di gestione degli ordini per rivenditori, fornitori e mercati di e-commerce. Duoplane è progettato su misura per il drop shipping: se pratichi il drop shipping, apprezzerai Duoplane. Sì, Duoplane supporta completamente l'evasione degli ordini anche dallo stock di proprietà del rivenditore. La piattaforma automatizza completamente il processo di evasione degli ordini. Come per magia. Questa soluzione consente inoltre di automatizzare la gestione dello stock e la sincronizzazione della contabilità. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito. Ulteriori informazioni su Duoplane

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MapForce è uno strumento di ETL e di mappatura dei dati any-to-any per la definizione grafica e l'esecuzione di mappature ETL per tutti i formati di dati più diffusi.
Altova MapForce è uno strumento di estrazione, trasformazione, caricamento (Extract, Transform, Load, ETL) e di mappatura dei dati any-to-any per la definizione grafica e l'esecuzione di mappature per tutti i formati di dati più diffusi. MapForce supporta la mappatura e la trasformazione tra qualsiasi combinazione di dati XML, JSON, database relazionale, EDI, testo, Excel, XBRL, Google Protobuf e servizi web. Ulteriori informazioni su Altova MapForce

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Sistema EDI basato sul cloud che supporta una vasta gamma di tipi di file e di opzioni di comunicazione tra cui eAdaptor.
ZEDI è un sistema EDI basato sul cloud che supporta l'intera gamma di standard EDI e vari formati di file non EDI come XML, CSV, posizione fissa ecc. tra cui i fogli di calcolo Excel. Supporta anche una vasta gamma di metodi di comunicazione tra cui AS2, FTP, FTPS, SFTP, OFTP2 ed eAdaptor. I suoi principali punti di forza risiedono nelle alte prestazioni e nella vasta gamma di azioni di elaborazione che possono essere utilizzate per implementare completamente un processo EDI senza bisogno di software o script aggiuntivi. Ulteriori informazioni su ZEDI

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Piattaforma di gestione degli ordini basata sul cloud per connettività EDI end-to-end, automazione dei documenti non EDI, visibilità dei processi e controllo.
OmPrompt è una piattaforma di gestione degli ordini completamente gestita, che facilita il commercio tra le aziende di tutto il mondo. La piattaforma cloud collega produttori e rivenditori tramite EDI ai loro clienti, fornitori e fornitori terzi e automatizza l'elaborazione degli altri documenti manuali, al fine di acquisire i processi di creazione, adempimento e liquidazione. Con una sola piattaforma, le aziende possono connettersi a qualsiasi partner commerciale, automatizzare qualsiasi documento ed elaborare qualsiasi formato. Ulteriori informazioni su OmPrompt EDI as a Managed Service

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SEEBURGER fornisce integrazione ibrida tramite API B2B/EDI, MFT, fatturazione elettronica e integrazione IoT ed ERP. On-premise o nel cloud.
SEEBURGER collega i sistemi IT e garantisce che i dati giusti siano al posto giusto al momento giusto. Oltre 10.000 clienti in tutto il mondo si affidano a SEEBURGER e ai suoi 1.000 dipendenti che lavorano in 11 consociate internazionali. Quando si tratta di collegare in rete i tuoi sistemi e mantenere i tuoi dati in modo controllato, sicuro ed efficiente, questo software ti consente di farlo, anche nel cloud. SEEBURGER consente di accelerare le attività. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web dell'azienda. Ulteriori informazioni su Business Integration Suite

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MegaXML è una soluzione di scambio di dati elettronici da integrare con i sistemi di enterprise resource planning. È completamente personalizzabile.
MegaXML è una soluzione di scambio di dati elettronici da integrare con i sistemi di enterprise resource planning. È completamente personalizzabile. È dotato di un portale web e un sistema di creazione di report. È un partner certificato per SAP, Microsoft e un partner commerciale di IBM. Ulteriori informazioni su MegaXML

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Italia Prodotto locale
AT EDI

AT EDI

(0) Italia Prodotto locale
AT EDI è un programma multiprovider che permette la conversione e la traduzione di file nel formato standard internazionale EDI.
AT EDI è un programma multiprotocollo e multiprovider che permette la traduzione, la conversione e lo scambio di file per database con estensione EDI. Con questo software sono gestiti tutti i formati standard internazionali come EDI 90.1, Euritmo, Ediel, 96A e molti altri, tutti inviati e ricevuti con VAN certificata. AT EDI è disponibile sia come software in-house, che come piattaforma gestibile in outsourcing. Il programma permette anche la mappatura dei documenti. Ulteriori informazioni su AT EDI

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Manuale utente per Piattaforme EDI

Cosa sono le piattaforme EDI?

Una piattaforma EDI (Electronic Data Interchange, scambio di dati elettronici) è uno strumento che aiuta le aziende a scambiare dati e informazioni con i propri partner commerciali in un formato standardizzato, strutturato e paperless. I dati sono nella forma di documenti come ordini di acquisto, richieste di preventivi (Request For Quotation, RFQ), proposte e fatture. Ciascun tipo di documento ha un layout e contenuti standardizzati, che mostrano in modo chiaro le informazioni e sono facilmente comprensibili da tutte le parti coinvolte.

Quali sono i vantaggi di una piattaforma EDI?

Un software EDI collega le società nell'attività di trasmettersi automaticamente a vicenda dati strutturati senza interventi manuali. Di seguito sono elencati alcuni dei vantaggi principali che si possono ottenere grazie agli EDI provider:

  • Snellimento del processo: automatizzazione grazie al software EDI del processo di scambio dei documenti tra le principali parti interessate, portando a una consegna e a un trattamento delle informazioni più veloci. Questo aiuta a risparmiare molto tempo, che altrimenti verrebbe sprecato per il controllo manuale e la condivisione di documenti.
  • Miglioramento del flusso di informazioni: l'invio e la ricezione di dati in formato strutturato eliminano l'immissione manuale di dati, le possibilità di dati non accurati e la perdita/il danneggiamento dei documenti. Il flusso di informazioni accurate aiuta le società a eseguire i propri processi senza problemi e a finire il lavoro in tempo.
  • Risparmio sui costi: tutte le transazioni sul software EDI sono elettroniche, eliminano il costo di stampa, archiviazione, riproduzione, memorizzazione e spedizione. Grazie a un EDI integration software si può far risparmiare alle aziende le pesanti sanzioni inflitte in caso di perdita di documenti cartacei fondamentali. Aiuta anche a evitare eventuali discussioni che potrebbero nascere tra partner a causa di una grafia illeggibile.

Quali sono le funzionalità tipiche delle piattaforme EDI?

  • Capacità AS2: trasporto dei dati tra due server via internet, usando certificati digitali e tecniche di crittografia per proteggere i dati.
  • Traduzione dei formati dei dati: traduzione dei formati EDI codificati in formati lavorabili, che possono essere modificati dagli utenti.
  • Diversi formati di messaggistica: comunicazione dei messaggi in diversi formati, inclusi standard specifici come EDIFACT, HL7 e X12.
  • Allarmi e notifiche: impostazione di allarmi per attività cardine e attività fondamentali e ricezione di notifiche istantanee via e-mail o messaggio di testo.
  • Supporto al database: supporto a trasferimento ed estrazione di dati in vari database, come MySQL e Oracle.
  • Archiviazione dei documenti: compressione e archiviazione di documenti usati raramente in un archivio per consultazione futura.
  • Gestione delle eccezioni: creazione di flussi di lavoro basati su regole per gestire le transazioni EDI non conformi.
  • Integrazione di terze parti: connessione dell'applicazione con strumenti di terze parti già esistenti per migliorare lo scambio di dati.

Quali considerazioni fare prima di acquistare una piattaforma EDI?

  • EDI interno o in outsourcing: le piattaforme EDI possono essere costose per alcune attività di piccole e medie dimensioni, poiché richiedono personale IT dedicato per funzionare in modo efficiente. Gli EDI gestiti o in outsourcing sono un concetto nuovo ed emergente in questo spazio. Un provider di servizi EDI gestiti richiede una tariffa di base iniziale, quindi un prezzo nominale in base al numero di documenti da condividere. Il modello è adatto a piccole aziende che condividono solo alcuni documenti al giorno. È consigliato valutare le proprie esigenze di EDI integration software attuali e future prima di decidere se affidarlo in outsourcing a terze parti.
  • Livello di integrazione: la piattaforma EDI deve interagire con altri software per importare/esportare dati. È opportuno controllare con il fornitore se la soluzione si integri con i sistemi della società e dei propri partner commerciali. La soluzione dovrebbe anche essere sufficientemente flessibile da integrarsi con eventuali future applicazioni che si intende usare.
  • Standard di sicurezza dei dati: il software EDI viene comunemente usato per trasferire documenti sensibili tra società. Per questo è fondamentale valutare gli standard di sicurezza del fornitore. È opportuno assicurarsi che il software aderisca agli standard di sicurezza più recenti e crittografi i dati durante il transito e quando inattivi.

Alcuni dei trend più rilevanti legati alle piattaforme EDI

  • Sanità e logistica saranno leader nell'implementazione di EDI systems: Wayne Marshall, VP of Professional Services and ISO, EDI Staffing, ritiene che EDI diventerà una costante. Fa notare che EDI continua a crescere anche a 40 anni dal suo lancio e sarà prevalente nei settori sanitario e della logistica. È probabile che il mercato software EDI continui a crescere nei prossimi anni.
  • Richiesta di piattaforme EDI tra le piccole aziende crescerà: fino a qualche anno fa, le piccole imprese erano costrette ad affidarsi a costosi EDI provider per soddisfare i requisiti dei propri partner enterprise. Ma grazie al software EDI basato sul modello SaaS, le piccole e medie imprese possono soddisfare i requisiti di scambio di dati senza sforare il budget. Questo software non solo è economico, ma offre diversi vantaggi, come un investimento in infrastrutture e un backup dei dati 24/7 ridotti. Infatti, le aziende segnalano una qualità e un'affidabilità migliorata nello scambio di dati, così come costi minori dopo la migrazione della propria soluzione EDI interna al modello SaaS.