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Software EDC

I software EDC raccolgono informazioni da documenti e da Internet e le inseriscono in determinate applicazioni aziendali per ulteriori analisi. Questi software riducono significativamente i costi e fanno risparmiare tempo ai professionisti che conducono ricerche. I software EDC vengono spesso utilizzati nella gestione delle sperimentazioni cliniche.

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Inizia a utilizzare il software OCR di Klippa. Perfetta per l'acquisizione rapida dei dati da ricevute, fatture, contratti, passaporti e altro ancora. Ulteriori informazioni su Klippa DocHorizon
Inizia a utilizzare il software OCR di Klippa. Perfetta per l'acquisizione rapida dei dati da ricevute, fatture, contratti, passaporti e altro ancora. Basato sul machine learning. I file possono essere condivisi 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per l'estrazione dei dati grazie alla tecnologia OCR. Utilizza l'ambiente online, l'app mobile o invia file come allegati nelle e-mail. Il software Klippa OCR è disponibile come software SaaS online e può anche essere integrato in applicazioni di terze parti utilizzando SDK o API. Ulteriori informazioni su Klippa DocHorizon

Caratteristiche

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  • Gestione degli studi clinici
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  • API
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  • Gestione di documenti
Jotform Enterprise permette di raccogliere, organizzare e analizzare i dati in formato elettronico per la tua azienda o ente con facilità.
Jotform Enterprise permette di raccogliere, organizzare e analizzare i dati in formato elettronico con facilità. Jotform Enterprise è versatile e può essere utilizzato per raccogliere dati da investitori, pazienti ospedalieri, personale, studenti o altre categorie. Permette di creare un modulo di raccolta di dati elettronico, inviarlo al pubblico e ricevere le risposte. A questo punto, qualsiasi dipendente dell'azienda può iniziare ad analizzare i dati delle risposte e generare moduli. Stampa, invia o converti i report di dati in PDF. Ulteriori informazioni su Jotform

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Jolt è un software basato su app utilizzato per gestire le operazioni quotidiane e i dipendenti orari, fornendo feedback in tempo reale a proprietari e gestori.
Jolt è un software basato su app utilizzato per gestire le operazioni quotidiane per marchi come Chick-fil-A, LEGOLAND e Regal Cinemas. Leader globale nella gestione delle attività, Jolt fornisce feedback in tempo reale su ciascuna sede a manager e proprietari. La suite completa comprende una libreria con risorse di formazione, generatore di programmi con trascinamento, notifiche e-mail e di testo, un orologio con rilevamento facciale e altro. Ulteriori informazioni su Jolt

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ProntoForms farà molto di più che semplificare l'acquisizione di dati in formato elettronico per i team esterni. Cambierà il modo in cui svolgi la tua attività.
Le app incentrate sui servizi esterni di ProntoForm acquisiscono grandi quantità di dati elettronici su dispositivi mobili. Con il generatore di moduli con trascinamento della selezione puoi creare app di livello enterprise per distribuire moduli ai team esterni. L'ampia gamma di funzionalità, come una logica condizionale avanzata, sezioni ripetibili, la funzione di riproduzione da fotocamera a testo e l'acquisizione di foto assicurano che i moduli raccolgano dati accurati e affidabili. Grazie a facili integrazioni nei sistemi di back-office e nei servizi cloud, i moduli completati arrivano subito alle persone giuste. Ulteriori informazioni su ProntoForms

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Piattaforma di immissione automatizzata dei dati da dispositivo mobile e basata sul cloud che consente agli utenti di inviare documenti, estrarre dati, pubblicare automaticamente e altro ancora.
Piattaforma di immissione automatizzata dei dati da dispositivo mobile e basata sul cloud che consente agli utenti di inviare documenti, estrarre dati, pubblicare automaticamente e altro ancora. Ulteriori informazioni su AutoEntry

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Distribuisci i tuoi dati e approfitta del fatto di avere le informazioni sulla tua attività a portata di mano.
Raccogli informazioni e potenzia le tue capacità di immissione dei dati direttamente dal tuo dispositivo mobile o dal tablet. Porta il tuo lavoro ovunque, anche offline, comunica e assegna il lavoro al tuo team esterno fornendo i dettagli e il protocollo da seguire. Utilizza le funzionalità principali come il flusso di lavoro per trasferire senza problemi il lavoro da una persona all'altra e garantire che il lavoro venga eseguito e che tutti coloro che devono firmare possano farlo indipendentemente da dove si trovano. Ulteriori informazioni su GoCanvas

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Fulcrum consente agli utenti di creare e implementare sondaggi mobili con dispositivi iOS e Android.
Fulcrum è un prodotto software di Spatial Networks basato sul cloud e leader nella raccolta di dati mobile che consente alle organizzazioni di creare moduli personalizzati tramite una funzione di trascinamento. (Non è necessario scrivere codice) I lavoratori esterni raccolgono dati con tag geografici in modo accurato ed efficiente utilizzando i propri dispositivi iOS o Android, con o senza connettività Internet. Fulcrum è impiegato da più di 47.000 organizzazioni di oltre 180 paesi per semplificare i flussi di lavoro e ottimizzare il modo in cui sfruttano tali dati. Ulteriori informazioni su Fulcrumapp.com

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Scopri come i visitatori utilizzano davvero il tuo sito, con mappe di calore dinamiche, registrazioni dei visitatori, analisi dei moduli, live chat, sondaggi e molto altro.
Perché i miei visitatori non vengono convertiti in clienti? Ben il 99% dei tuoi visitatori non si convertirà mai in clienti e Lucky Orange sa perché. L'installazione è veloce e richiede solo pochi secondi, senza necessità di immettere codice. Inoltre Lucky Orange è facile da usare, subito pronto all'uso e ogni piano include l'accesso completo a tutte le funzionalità, tra cui mappe di calore, registrazioni degli utenti, live chat, indagini e sondaggi, canali per le conversioni, dashboard in tempo reale e report giornalieri via e-mail. Ulteriori informazioni su Lucky Orange

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Permette di automatizzare il processo di creazione di moduli e sondaggi di ogni tipo. Progettato per soddisfare tutte le esigenze aziendali di raccolta e gestione dei dati.
123FormBuilder consente di creare qualsiasi tipo di modulo online, gestire i flussi di lavoro e raccogliere facilmente dati accurati. Grazie alla sua interfaccia intuitiva e alle sue potenti funzionalità, 123FormBuilder è considerato affidabile da 1,7 milioni di utenti di oltre 185 Paesi e in tutti i principali mercati verticali. Ulteriori informazioni su 123FormBuilder

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L'unico sistema conforme a GCP e 21 CFR conveniente per tutti i ricercatori, ma con tutte le caratteristiche dei sistemi più costosi. Inizia ora.
Castor EDC è una piattaforma di acquisizione dati in formato elettronico, basata sul cloud, che consente ai ricercatori di acquisire facilmente dati riutilizzabili di alta qualità. Le funzionalità includono creazione di eCRF self-service (creazione di moduli), randomizzazione, ePRO (sondaggi per i pazienti), monitoraggio, importazione e esportazione di dati, strumento di importazione dei dati EHR (basato su HL7 FHIR), audit trail, gestione degli utenti e molto altro ancora. Completamente certificato ISO 27001, è conforme a GCP e 21 CFR e fornisce server negli Stati Uniti (conformi a HIPAA), nel Regno Unito, nei Paesi Bassi e in Germania. Ulteriori informazioni su Castor EDC

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GoFormz è un modo semplice, veloce e conveniente per digitalizzare i tuoi moduli e i processi amministrativi.
Acquisisci dati elettronicamente con moduli mobili identici ai tuoi moduli cartacei. GoFormz è un modo semplice e veloce per convertire moduli e documenti esistenti in versioni digitali identiche all'originale (o crearne di nuovi da zero). Compila i tuoi moduli mobili online o su dispositivi mobili. Includi nuovi tipi di dati (come GPS, mappe e immagini), memorizzali nel cloud e accedi ai dati in tempo reale. Puoi persino connettere GoFormz con i tuoi altri sistemi aziendali (come ServiceMax, Box, Zapier e altri). Ulteriori informazioni su GoFormz

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Acquisisci dati per via elettronica utilizzando l'ottima piattaforma cloud mobile per desktop e dispositivi mobili: non serve saper programmare ed è piacevole da utilizzare.
Acquisisci dati per via elettronica utilizzando l'ottima piattaforma cloud per desktop e dispositivi mobili: non serve saper programmare ed è piacevole da utilizzare. Offri a tutti gli utenti una piattaforma aziendale intuitiva, facile da usare e da gestire. Chiunque può progettare utilizzando strumenti come Word ed Excel. Firme, GPS, connettori, flusso di lavoro, attività e smistamento. Utilizzata da un numero elevatissimo di team IT e di gestione di aziende Fortune 500. Gli utilissimi servizi e supporto Pro ti consentono di trovare rapidamente la soluzione che cerchi, diminuendo il costo totale di proprietà. Ulteriori informazioni su Forms On Fire

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Soluzione per la gestione dei documenti che semplifica l'acquisizione, il recupero e la distribuzione di informazioni aziendali.
Da una maggiore produttività e una collaborazione efficace alla continuità operativa e alla conformità normativa, la gestione dei documenti GlobalSearch consente di risparmiare tempo e denaro e di contribuire alla crescita e al successo complessivi della propria impresa. Prendi oggi stesso la decisione giusta sulla gestione delle tue informazioni. Ulteriori informazioni su Square 9

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La soluzione Viedoc è progettata per rivoluzionare il modo di condurre le sperimentazioni cliniche, semplificando al contempo le attività e i compiti di ciascun utente.
Viedoc progetta software coinvolgenti per il settore delle scienze naturali. Velocizzando le sperimentazioni cliniche su tutti i livelli, le soluzioni Viedoc supportano le principali aziende farmaceutiche, biotecnologiche e di dispositivi medici, nonché le rinomate istituzioni di ricerca di tutto il mondo. Con sede a Uppsala, in Svezia, Viedoc ha anche uffici in America, Francia, Giappone, Vietnam e Cina. Dall'inizio di Viedoc nel 2003, oltre 1 milione di pazienti in più di 75 Paesi hanno partecipato a studi supportati da Viedoc. Ulteriori informazioni su Viedoc

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Nintex ti consente di liberare il potenziale della tua azienda, automatizzando processi commerciali ripetitivi e manuali.
Utilizzando la piattaforma Nintex Process, le aziende possono sfruttare i bot programmati per automatizzare rapidamente ed economicamente le attività di routine, senza bisogno di inserire codice, in un'interfaccia con trascinamento della selezione facile da usare. Agli utenti viene offerta una soluzione di automazione e gestione dei processi completa e di livello aziendale, che semplifica i processi alimentati da fonti di dati strutturate e non. Ulteriori informazioni su Nintex Process Platform

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ResearchManager ti offre strumenti eClinical come acquisizione di dati in formato elettronico (Electronic Data Capture, EDC) sistema di gestione delle sperimentazioni cliniche (Clinical Trials Management System, CTMS) e sistema di gestione dei record elettronici (Electronic Records Management System, ERMS). EDC a partire da 29 $ al mese.
ResearchManager fornisce una piattaforma eClinical avanzata e adattabile per la digitalizzazione e l'ottimizzazione sicura e semplice delle procedure e dei dati, per una ricerca clinica qualitativa ed efficiente: acquisizione di dati in formato elettronico (electronic data capture, EDC), sistema di gestione delle sperimentazioni cliniche (Clinical Trials Management System, CTMS), sistema di gestione dei record elettronici (Electronic Records Management System, ERMS), eConsent, ePRO/eCOA, gestione dei servizi in tempo reale (Real-Time Service Management, RTSM) e servizi professionali. Tutti gli strumenti sono conformi (ad es. GCP, GDPR, 21 CRF PARTE 11 e HIPAA) e sono utilizzati in vari settori in tutto il mondo da oltre 10 anni. Ulteriori informazioni su ResearchManager

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Ottieni dati affidabili e strutturati da qualsiasi sito web con i principali strumenti di servizio proxy e raccolta di dati del mondo.
Bright Data è una piattaforma per la raccolta di dati che consente alle aziende di raccogliere dati strutturati e non fondamentali da milioni di siti web attraverso una tecnologia proprietaria. Le reti proxy consentono di accedere a siti di destinazione sofisticati, utilizzando un geo-targeting preciso. Puoi anche utilizzare questi strumenti per sbloccare siti di destinazione difficili, eseguire attività di raccolta di dati specifiche per pagine dei risultati dei motori di ricerca (Search Engine Results Page, SERP), gestire e ottimizzare le prestazioni proxy e automatizzare tutte le tue esigenze di raccolta di dati. Ulteriori informazioni su Bright Data

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Una piattaforma gestita in modo professionale per l'offload del tuo lavoro di recupero dei dati di routine.
Grepsr è una piattaforma gestita in modo professionale per scaricare il tuo normale lavoro di raccolta dati. I crawler vengono configurati, gestiti e monitorati per consentirti di concentrarti su ciò che è importante nella tua impresa. Prodotti: Grepsr per Chrome e Grepsr Concierge Ulteriori informazioni su Grepsr

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Gli operatori di ristoranti, negozi di vendita al dettaglio e di altri operatori multi-unità utilizzano Zenput per elevare l'esecuzione del team in ogni negozio.
Zenput è il modo in cui i principali operatori elevano l'esecuzione del team in ogni negozio. Ristoranti, negozi di vendita al dettaglio e altri operatori multi-unità come Chipotle, Domino's e 7-Eleven utilizzano la piattaforma per automatizzare le modalità di implementazione e applicazione delle procedure operative e delle iniziative chiave. Supportando 40.000 sedi in oltre 35 paesi, Zenput rende ogni area e dipendente del negozio più produttivi e meglio attrezzati per svolgere bene il proprio lavoro. Ulteriori informazioni su Zenput

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Medrio è una delle principali aziende produttrici di software eClinical. Fornisce soluzioni per l'acquisizione di dati in formato elettronico, eSource ed ePRO rapide e semplici da utilizzare.
Medrio è un'azienda leader nel settore della tecnologia per uso sanitario, che fornisce soluzioni eClinical tra cui applicazioni per l'acquisizione di dati in formato elettronico, eSource ed ePRO. Create nel 2005, la piattaforma software basata sul cloud e la suite di prodotti per dispositivi mobili dell'azienda offrono strumenti rapidi, flessibili e facili da utilizzare per la raccolta e la gestione dei dati clinici e dei risultati riferiti dai pazienti. Gli sponsor degli studi e le organizzazioni di ricerca a contratto (CRO) hanno utilizzato ampiamente Medrio in numerose sperimentazioni su farmaci, dispositivi, diagnostica e salute degli animali. Ulteriori informazioni su Medrio

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Osiris ti garantisce l'accesso a potenti funzionalità di sistema che ti aiuteranno a gestire tutti gli aspetti di una o più sedi commerciali.
Osiris è un software potente, ma semplice da usare, per l'assistenza funeraria, creato da direttori di pompe funebri e responsabili di cimiteri per i professionisti del settore. Semplifica il tuo sito web, i pagamenti, la pianificazione, la contabilità e la documentazione, tutto in un unico posto facile da raggiungere. Sfrutta l'ottima integrazione con Quickbooks, supportata da un team di contabili esperti nell'assistenza funeraria. Osiris è uno dei pochi software per pompe funebri, crematori e cimiteri oggi disponibili sul mercato. Inizia oggi stesso a utilizzare la versione di prova gratuita di 30 giorni. Ulteriori informazioni su Osiris

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Fluix è una piattaforma per semplificare il flusso di documenti e la comunicazione tra la forza lavoro mobile, i clienti e il back-office.
Per team con oltre 10 utenti. Con la piattaforma mobile Fluix il tuo team esterno può compilare liste di controllo e inviare ordini di lavoro, firmare contratti e acquisire firme dei clienti, approvare ordini di acquisto ed eseguire ispezioni. Con regole automatizzate per i flussi di lavoro il back-office può raccogliere i dati esterni e analizzarli in tempo reale. È possibile accedere a Fluix tramite la sua applicazione nativa per iOS o qualsiasi browser web. Aiuta il tuo team a diventare più produttivo e a rendere la tua impresa più efficiente. Ulteriori informazioni su Fluix

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La principale piattaforma EDC per MedTech. Una cassetta degli attrezzi completa per la raccolta di dati per il PMCF e le sperimentazioni cliniche.
Avvicinati ai tuoi dati clinici con SMART-TRIAL, la principale piattaforma di acquisizione di dati in formato elettronico (Electronic Data Capture, EDC) per MedTech. Una cassetta degli attrezzi completa per la raccolta di dati per il follow-up clinico post-market (Post-Market Clinical Follow-Up, PMCF) e le sperimentazioni cliniche. Creato per consentire ai team clinici di lavorare al meglio e in pieno controllo dei propri dati clinici, senza compromettere funzionalità, design o conformità. Ulteriori informazioni su SMART-TRIAL

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Sistema di gestione delle informazioni sui cimiteri basato su database, con mappe dei cimiteri che vengono aggiornate automaticamente ad ogni nuovo inserimento di una sepoltura.
Sistema di gestione delle informazioni sui cimiteri basato su database, con mappe dei cimiteri che vengono aggiornate automaticamente ad ogni nuovo inserimento di una sepoltura. CIMS offre versioni distinte per soddisfare le esigenze di qualsiasi cimitero. I programmi di CIMS gestiscono oltre 1.000 cimiteri negli Stati Uniti e nel resto del mondo. CIMS è intuitivo ed economico. Dai cimiteri comunali a quelli gestiti da organizzazioni religiose, passando per cimiteri indipendenti e di enti, tutti hanno scoperto CIMS e lo hanno integrato nella propria struttura. Ulteriori informazioni su CIMS

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Elimina il cartaceo, migliora la qualità dei dati e aumenta l'efficienza con i moduli mobili per l'acquisizione e la consegna di dati in formato elettronico a livello di impresa.
Device Magic è un software per moduli mobili e un'app di raccolta di dati, che sostituisce i moduli cartacei, obsoleti e non affidabili, con acquisizione di dati in formato elettronico su dispositivi portatili. Crea i tuoi moduli digitali utilizzando il semplice generatore di moduli online con trascinamento della selezione. Fornisci dati accurati dall'esterno all'ufficio in tempo reale, usando smartphone e tablet. Acquisisci i dati anche quando i dispositivi mobili non dispongono di connessione internet. Invia dati in formati come PDF, Word, e-mail e altri ancora. Connetti i dati ad altre applicazioni, con oltre 700 possibili integrazioni. Ulteriori informazioni su Device Magic

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Parseur è il software di analisi dell'e-mail più potente e più semplice da utilizzare.
Il servizio di analisi dell'e-mail n° 1 per le PMI. Crea una pipeline di estrazione dei dati in grado di estrapolare il testo da e-mail, allegati e documenti e metti il pilota automatico alla tua impresa. Tutte le funzioni sono molto semplici da utilizzare con un punta e clicca. Imprese nel settore immobiliare, e-commerce, marketing, logistica e consegna, viaggi, industria alberghiera e che operano in altre aree, stanno risparmiando migliaia di ore di lavoro ogni mese automatizzando il loro processo di registrazione dei dati con Parseur. Ulteriori informazioni su Parseur

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Garantisci la conformità, automatizza le CAPA (Corrective And Preventive Actions), apporta miglioramenti continui con la piattaforma d' ispezione per dispositivi mobili di Form.com.
La piattaforma basata su moduli mobili di Form.com assicura l'eccellenza dei dati sul campo. Crea rapidamente applicazioni per dispositivi mobili personalizzate in base alle tue esigenze aziendali. Automatizza le ispezioni mobili con un set di funzionalità di livello enterprise quali: creazione di moduli mobili personalizzati, utilizzo di logica avanzata, possibilità di allegare e modificare immagini e di lavorare online e offline, automazione delle attività, pianificazione di promemoria, controllo dei diritti e delle autorizzazioni e integrazione con qualsiasi sistema IT tramite API. Visita il sito per saperne di più! Ulteriori informazioni su FORM OpX

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Progettazione dello studio, EDC, ePRO, IxRS e visualizzazioni di dati utili, il tutto su un'unica piattaforma facile da usare. Questi sono i dati clinici dell'utente gestiti.
I protocolli sono complessi. Ottenere i dati non dovrebbe esserlo. Con un progettista di studi collaborativo e a trascinamento progettato per te e moduli ottimizzati per dispositivi mobili per i siti e i soggetti, OpenClinica è più di una semplice soluzione per la raccolta di dati. È un'esperienza migliore. Il risultato? Dati per lo studio di qualità superiore e dal costo ridotto che facilitano anche la gestione del budget. Con ogni distribuzione: hosting sicuro sul cloud sicuro e ad alte prestazioni su AWS | Convalida documentata | Conformità con FDA, EMA, GDPR e HIPAA Ulteriori informazioni su OpenClinica

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FormAssembly è un soluzione per moduli web per le imprese, creata per aiutare i team a semplificare i processi complessi e favorire conversioni di moduli di qualità.
FormAssembly è un'apprezzata soluzione per moduli per Salesforce, creata per aiutare i team a semplificare i processi complessi e favorire conversioni di moduli di qualità. Con un'integrazione di Salesforce senza precedenti e una designazione dei partner fornitori di software indipendenti (Independent Software Vendor, ISV) gold, funzionalità e casi d'uso in continua evoluzione, un'app mobile per iOS e Android, un piano cloud di conformità in linea con gli standard HIPAA e funzionalità di creazione di moduli con trascinamento della selezione, FormAssembly è la soluzione per raccolta di dati ideale per organizzazioni nel settore sanitario, dell'istruzione superiore, aziendale e di altro tipo. Ulteriori informazioni su FormAssembly

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Clinical Studio facilita la ricerca fornendo un'infrastruttura aziendale on-demand a pagamento.
Clinical Studio è un vero prodotto SaaS (Software-as-a-Service) basato sul cloud comprendente un software appositamente sviluppato per trasformare le ricerche cliniche. Consente alle aziende di completare in modo efficiente le sperimentazioni su un sistema conforme alla norma 21 CFR Parte 11. Clinical Studio ridefinisce il software per le ricerche cliniche sfruttando il software integrato e le applicazioni mobili native per semplificare la progettazione, la distribuzione e la gestione degli studi clinici. Ulteriori informazioni su TrialKit

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GoSpotCheck fornisce informazioni a 360 gradi su ciò che accade esternamente. Acquisisci i dati in tempo reale per migliorare la tua esecuzione nella vendita al dettaglio.
Trovi difficile misurare il marketing e la conformità operativa a livello di negozio? Ti mancano informazioni esterne che potrebbero migliorare la tua esecuzione nella vendita al dettaglio? Bene, ora c'è uno strumento disponibile per il tuo team esterno e i rappresentanti di vendita che consente di segnalare queste informazioni in tempo reale. Ottimizza indagini, ispezioni e report del tuo team con il software per la raccolta di dati mobile GoSpotChecks. Crea missioni, distribuiscile ai dispositivi mobili dei membri del team, e ricevi dati esterni in tempo reale acquisendo informazioni fruibili. Ulteriori informazioni su FORM MarketX

Caratteristiche

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Grooper: intelligenza artificiale disponibile, accessibile e trasparente; progettata per integrare la comprensione in tempo reale dei dati.
Grooper consente una rapida innovazione per le organizzazioni che elaborano e integrano grandi quantità di dati difficili. Creata da un team di sviluppatori coraggiosi e frustrati dalle limitazioni delle soluzioni esistenti, Grooper è una piattaforma intelligente per l'integrazione di documenti e dati digitali. Grooper sfrutta una sofisticata tecnologia di acquisizione brevettata, il machine learning, l'elaborazione del linguaggio naturale e l'elaborazione avanzata delle immagini. Grooper: intelligenza artificiale disponibile, accessibile e trasparente. Ulteriori informazioni su Grooper

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Un EDC semplice e intuitivo, ma potente e versatile nella sua configurazione. Crea il tuo studio in poche ore, senza alcun tipo di programmazione.
ShareCRF è un moderno sistema di acquisizione dei dati elettronici (Electronic Data Capture, EDC) in ambito clinico, che permette di creare il proprio studio in poche ore senza dover programmare una singola riga di codice. Grazie all'ambiente di test, è possibile apportare modifiche a studio in corso in pochi minuti in modo completamente sicuro. Conserva i dati provenienti da diverse fonti (eCRF, ePRO, randomizzazione, file, codifica medica, importazioni, DICOM, ecc.) nello stesso posto senza alcuno sforzo. Inoltre, non dovrai preoccuparti di server, installazioni, aggiornamenti o convalide software. Ulteriori informazioni su ShareCRF

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Ephesoft Transact utilizza il machine learning brevettato e supervisionato per acquisire e distribuire dati in modo rapido, accurato ed conveniente.
I dati che ti servono, esattamente quando ne hai bisogno. Ephesoft Transact utilizza il machine learning brevettato e supervisionato per acquisire e distribuire dati in modo rapido, accurato ed conveniente. La capacità di apprendere sul lavoro significa che il sistema continua a diventare più intelligente nel tempo, elaborando automaticamente nuovi tipi e formati di documenti. Questo approccio agile significa che non è necessario riconfigurare i processi ogni volta che si verifica un cambio di formato. Ulteriori informazioni su Ephesoft

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Servizio esterno mobile semplificato. Collega senza alcun problema back-office, lavoratori mobili e clienti. Il futuro nel settore della gestione dei servizi esterni.
Questo software multifunzione per la gestione dei servizi esterni include una dashboard sul cloud e app mobili. Aiuta le aziende con una forza lavoro mobile a semplificare le operazioni, migliorare il servizio clienti ed espandere la loro attività. Le sue funzionalità complete includono CRM, pianificazione e gestione dei lavori intelligenti, comunicazione automatizzata con i clienti, moduli per flussi di lavoro mobili, gestione delle risorse, promemoria per i servizi di gestione delle risorse, monitoraggio con GPS, fogli presenze, creazione di preventivi, fatturazione e integrazione della contabilità. Scopri Klipboard con una PROVA GRATUITA. Ulteriori informazioni su Klipboard

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Software di riconoscimento di questionari cartacei. Crea, stampa, scansiona e carica moduli cartacei compilati a mano per il riconoscimento automatizzato dei dati.
PaperSurvey.io è un software di riconoscimento dei moduli cartacei basato sul cloud che consente alle imprese di creare, stampare e caricare questionari cartacei per l'estrazione automatizzata dei dati. PaperSurvey.io utilizza l'OMR (Optical Mark Recognition, identificazione del segno ottico) per il riconoscimento delle risposte dalle caselle di scelta e l'HTR (Handwritten Text Recognition, identificazione del testo scritto a mano) per digitalizzare le risposte scritte a mano. | Conforme al GDPR | Prova gratuita Ulteriori informazioni su PaperSurvey

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Trasforma i contatti dell'evento in riunioni di vendita. atEvent combina funzioni per l'acquisizione di lead di eventi, qualificazione e informazioni approfondite per accelerare le vendite.
Vai oltre la semplice acquisizione di lead con l'eccellente soluzione di gestione dei lead degli eventi B2B di atEvent. Acquisisci lead ovunque durante o in prossimità dell'evento, aggiungi qualificazioni personalizzate e azioni di follow-up, quindi sincronizza tutto con il tuo sistema MA/CRM per un follow-up rapido e personalizzato che accelera le vendite. atEvent è pensato per le aziende con integrazioni MA/CRM flessibili, ampia copertura fieristica, consenso GDPR all'acquisizione, trascrizione di biglietti da visita multilingue e approfondimenti a livello di account per la tua strategia ABM. Ulteriori informazioni su atEvent

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Il sistema eSource di CRIO consente il monitoraggio da remoto e la revisione immediata dei dati con una soluzione eSource/EDC perfettamente integrata.
Con una soluzione eSource/EDC fortemente integrata che protegge l'integrità dei dati e la conformità alle normative 21CFR11, ICH-GCP, GDPR, HIPAA e altre normative globali, CRIO, leader nella tecnologia eSource, consente il monitoraggio remoto e la revisione immediata dei dati. eSource di CRIO consente agli utenti di immettere i dati in un'applicazione semplice e interattiva, acquisendoli solo una volta, nel punto di acquisizione, senza reinserimento in EDC. Ulteriori informazioni su CRIO

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TDox è una Super App per lo sviluppo di applicazioni per la Raccolta Dati. Sviluppa le tue app una volta sola e trovale immediatamente disponibile su più dispositivi!
TDox è una Super App per lo sviluppo di applicazioni per la Raccolta Dati. Sviluppa le tue app una volta sola e trovale immediatamente disponibile su più dispositivi! All'interno troverai tutte le app che sviluppi (in modalità low-code), pronte per essere utilizzate dal tuo personale. Ulteriori informazioni su TDox

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Un'applicazione mobile che utilizza l'intelligenza artificiale per scansionare e digitalizzare accuratamente i biglietti da visita. Niente più modifiche.
Covve Scan è uno scanner di schede indipendente dalla lingua basato sull'intelligenza artificiale. Offre la massima precisione sul mercato, supporto per oltre 40 lingue, solida protezione della privacy, un'esperienza utente super raffinata e il miglior rapporto qualità-prezzo disponibile. Covve Scan può essere utilizzato come app standalone per digitalizzare e archiviare biglietti da visita, ma può anche essere utilizzato insieme a qualsiasi CRM (o altro sistema) come un ottimo modo per migliorare l'efficienza dell'immissione dei dati. Ulteriori informazioni su Covve Scan

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Trasforma i documenti cartacei in record digitali: organizza i tuoi processi con una facile archiviazione dei documenti e l'accesso su richiesta.
DataMagine è una soluzione completa per la gestione dei documenti (Document Management Solution, DMS), con opzioni di integrazione che sono in grado di soddisfare le esigenze dei clienti senza sviluppo personalizzato. Semplifica le operazioni e i processi delle aziende, per liberare il potenziale dei loro dipendenti rispettando i requisiti normativi e di conformità. Aiuta ad affrontare le sfide più grandi degli utenti, dalla semplificazione delle operazioni di front desk, alla gestione e alla protezione dei documenti delle risorse umane, fino al miglioramento degli obblighi finanziari, dall'acquisto al pagamento. Ulteriori informazioni su Agilysys DataMagine

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CaptureFast è una soluzione di acquisizione di documenti basata sul cloud, che consente di estrarre informazioni preziose dai documenti digitali.
CaptureFast è un'apprezzata applicazione per l'acquisizione di documenti e dati basata sul cloud. Ha lo scopo di aiutare le aziende a estrarre informazioni preziose da documenti elettronici o digitali. Creando modelli diversi dall'applicazione web, è possibile utilizzare CaptureFast per estrarre informazioni da vari documenti elettronici e trasferirli direttamente alle applicazioni aziendali preferite come box, Salesforce o Quickbooks. Ulteriori informazioni su CaptureFast

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ClinCapture fornisce a tutti i suoi clienti un EDC nel cloud privato, quindi la tua privacy è sempre protetta. Richiedi una demo oggi stesso!
ClinCapture fornisce una potente piattaforma eClinical che consente a sponsor e CRO di creare e distribuire rapidamente studi, ridurre i costi delle sperimentazioni cliniche e semplificare i processi di acquisizione dei dati. Offrendo una serie di soluzioni su cloud privato, le tecnologie di ClinCapture aiutano a far avanzare la valutazione e lo sviluppo di farmaci, farmaci biologici e dispositivi che si dimostrano promettenti per la diagnosi e/o il trattamento di un'ampia gamma di malattie o condizioni mediche. Richiedi una demo oggi stesso! Ulteriori informazioni su ClinCapture

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Upflowy è un prodotto SaaS a zero contenuto di codice, che offre agli utenti il controllo completo della creazione e del test A/B dei flussi di iscrizione.
Upflowy è un prodotto SaaS a zero contenuto di codice, che ti offre il controllo completo del flusso di iscrizione. Progetta, racconta la storia del tuo marchio, analizza ogni punto di dati e quindi ottimizza per raggiungere il successo. Sarai in grado di misurare istantaneamente e in ogni momento, con approfondimenti fruibili e analisi istantanee della canalizzazione. Durante l'ottimizzazione è possibile definire esperimenti intelligenti con funzionalità di test A/B e personalizzazione facili da configurare. Ulteriori informazioni su Upflowy

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Acquisizione di dati in formato elettronico da Elsevier: potenziamento della ricerca clinica.
MACRO è una soluzione di acquisizione di dati in formato elettronico, basata sul cloud, che consente ai ricercatori di raccogliere rapidamente dati precisi e affidabili per l'analisi. MACRO è conforme con standard di qualità etici e scientifici per la progettazione, la conduzione, la registrazione e la creazione di report per studi clinici su soggetti umani. Le sue funzionalità includono: creazione di eCRF self-service (creazione di moduli), esportazione facile di dati, monitoraggio delle ispezioni, gestione degli utenti e molto altro ancora. Certificata ISO 27001, GCP e conforme al titolo 21 CFR e agli standard di accessibilità WCAG2-AA. Ulteriori informazioni su Macro

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Rossum è una soluzione di acquisizione dei dati basata sul cloud e IA che accelera di 6 volte l'elaborazione delle fatture, con una precisione fino del 98%.
Servizio di estrazione dei dati delle fatture basato su intelligenza artificiale che può essere facilmente personalizzato e integrato nei processi aziendali. Supporta qualsiasi layout: potrai acquisire dati da qualsiasi fattura senza configurare un modello. Distribuzione rapida: puoi iniziare l'estrazione sin dal primo giorno. Riduce il lavoro: il 97% in meno di battute e velocità 6 volte superiore rispetto all'immissione manuale dei dati. Assicura un miglioramento continuo: apprende automaticamente da ogni nuova fattura. È espandibile: si integra manualmente o tramite RPA o API. È di livello enterprise: è una soluzione basata sul cloud altamente scalabile. Ulteriori informazioni su Rossum

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Le funzionalità, gli strumenti versatili e l'assistenza clienti di Prelude consentono di implementare soluzioni eClinical conformi alle normative.
L'EDC di Prelude è un sistema di acquisizione di dati in formato elettronico (Electronic Data Capture, EDC) adatto agli sperimentatori. Costruito pensando all'utente finale, Prelude è un sistema di acquisizione dati intuitivo nell'ambito della ricerca clinica. Concentrati sulle cose importanti e velocizza la formazione di centri e utenti per inserire dati, eseguire controlli della qualità ed estrarre dati dal database. Con Prelude i project manager diventano un'estensione del tuo team, per rendere la creazione e il supporto dei database il più semplice possibile. Ulteriori informazioni su Prelude EDC

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Data+ è una piattaforma completamente conforme e personalizzabile per applicazioni dedicate a salute e scienze naturali.
Data+ è una piattaforma completamente conforme e personalizzabile per le applicazioni dedicate a salute e scienze naturali. Questa soluzione consente di estendere le funzionalità dei sistemi principali tramite un'ampia gamma di applicazioni per la gestione dei dati clinici, lo sviluppo di farmaci, la gestione dei laboratori e altro ancora. Scegli un'applicazione pronta per la configurazione o creane una nuova da zero utilizzando un intuitivo strumento di progettazione visivo. Consenti agli utenti non esperti di tecnologia di creare rapidamente soluzioni e risolvere i problemi nel momento in cui si presentano, alleviando il carico di lavoro del reparto IT. Ulteriori informazioni su Data+

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Controllo indipendente, conformità alle direttive della FDA e acquisizione elettronica dei dati (Electronic Data Capture, EDC) sperimentata sul mercato. Le caratteristiche e l'affidabilità dei grandi nomi a un costo decisamente inferiore.
CRFweb è un'applicazione EDC integrata che offre funzionalità eCRF, eDiary, ePRO ed eTMF e che include i moduli di codifica di randomizzazione e MedDRA. Eccezionalmente veloce da installare, molto semplice da usare, sicura e conforme alla Parte 11 delle linee guida FDA. Possibilità d creare studi in prima persona o lasciarli creare agli eccezionali rappresentanti del servizio clienti. Raccolta di dati online o offline tramite lo sperimentatore o il soggetto direttamente, con una tecnologia di propria scelta. Le sperimentazioni del futuro sono già qui. Ulteriori informazioni su CRFweb

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Con FAD puoi contrattare o firmare a distanza qualsiasi documento con piena validità legale.
Con FAD puoi contrattare o firmare a distanza qualsiasi documento con piena validità legale. Piattaforma in grado di garantire che i firmatari siano chi affermano di essere, attraverso elementi come un video della persona che firma, memoria di traccia, video di accettazione verbale dell'accordo, fedeltà di conservazione e altro ancora. FAD ti consente di firmare documenti da qualsiasi parte del mondo, in modo sicuro e istantaneo, realizzando una serie di prove riconducibili al 100% in tribunale. Ulteriori informazioni su FAD

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