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Software EDC

I software EDC raccolgono informazioni da documenti e da Internet e le inseriscono in determinate applicazioni aziendali per ulteriori analisi. Questi software riducono significativamente i costi e fanno risparmiare tempo ai professionisti che conducono ricerche. I software EDC vengono spesso utilizzati nella gestione delle sperimentazioni cliniche.

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Acquisisci dati per via elettronica utilizzando l'ottima piattaforma cloud mobile per desktop e dispositivi mobili: non serve saper programmare ed è piacevole da utilizzare. Ulteriori informazioni su Forms On Fire
Acquisisci dati per via elettronica utilizzando l'ottima piattaforma cloud per desktop e dispositivi mobili: non serve saper programmare ed è piacevole da utilizzare. Offri a tutti gli utenti una piattaforma aziendale intuitiva, facile da usare e da gestire. Chiunque può progettare utilizzando strumenti come Word ed Excel. Firme, GPS, connettori, flusso di lavoro, attività e smistamento. Utilizzata da un numero elevatissimo di team IT e di gestione di aziende Fortune 500. Gli utilissimi servizi e supporto Pro ti consentono di trovare rapidamente la soluzione che cerchi, diminuendo il costo totale di proprietà. Ulteriori informazioni su Forms On Fire

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Digitalizzazione di documenti
  • Classificazione di documenti
  • Monitoraggio CRF
  • Gestione dei moduli
  • Acquisizione dati da remoto
  • Acquisizione distribuita
  • Gestione degli studi clinici
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione della conformità
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Integrazioni di terze parti
Jotform Enterprise permette di raccogliere, organizzare e analizzare i dati in formato elettronico per la tua azienda o ente con facilità.
Jotform Enterprise permette di raccogliere, organizzare e analizzare i dati in formato elettronico con facilità. Jotform Enterprise è versatile e può essere utilizzato per raccogliere dati da investitori, pazienti ospedalieri, personale, studenti o altre categorie. Permette di creare un modulo di raccolta di dati elettronico, inviarlo al pubblico e ricevere le risposte. A questo punto, qualsiasi dipendente dell'azienda può iniziare ad analizzare i dati delle risposte e generare moduli. Stampa, invia o converti i report di dati in PDF. Ulteriori informazioni su Jotform

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Jolt è un software basato su app utilizzato per gestire le operazioni quotidiane e i dipendenti orari, fornendo feedback in tempo reale a proprietari e gestori.
Jolt è un software basato su app utilizzato per gestire le operazioni quotidiane per marchi come Chick-fil-A, LEGOLAND e Regal Cinemas. Leader globale nella gestione delle attività, Jolt fornisce feedback in tempo reale su ciascuna sede a manager e proprietari. La suite completa comprende una libreria con risorse di formazione, generatore di programmi con trascinamento, notifiche e-mail e di testo, un orologio con rilevamento facciale e altro. Ulteriori informazioni su Jolt

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ProntoForms farà molto di più che semplificare l'acquisizione di dati in formato elettronico per i team esterni. Cambierà il modo in cui svolgi la tua attività.
Le app incentrate sui servizi esterni di ProntoForm acquisiscono grandi quantità di dati elettronici su dispositivi mobili. Con il generatore di moduli con trascinamento della selezione puoi creare app di livello enterprise per distribuire moduli ai team esterni. L'ampia gamma di funzionalità, come una logica condizionale avanzata, sezioni ripetibili, la funzione di riproduzione da fotocamera a testo e l'acquisizione di foto assicurano che i moduli raccolgano dati accurati e affidabili. Grazie a facili integrazioni nei sistemi di back-office e nei servizi cloud, i moduli completati arrivano subito alle persone giuste. Ulteriori informazioni su TrueContext (formerly ProntoForms)

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Piattaforma di immissione automatizzata dei dati da dispositivo mobile e basata sul cloud che consente agli utenti di inviare documenti, estrarre dati, pubblicare automaticamente e altro ancora.
Piattaforma di immissione automatizzata dei dati da dispositivo mobile e basata sul cloud che consente agli utenti di inviare documenti, estrarre dati, pubblicare automaticamente e altro ancora. Ulteriori informazioni su AutoEntry

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Distribuisci i tuoi dati e approfitta del fatto di avere le informazioni sulla tua attività a portata di mano.
Raccogli informazioni e potenzia le tue capacità di immissione dei dati direttamente dal tuo dispositivo mobile o dal tablet. Porta il tuo lavoro ovunque, anche offline, comunica e assegna il lavoro al tuo team esterno fornendo i dettagli e il protocollo da seguire. Utilizza le funzionalità principali come il flusso di lavoro per trasferire senza problemi il lavoro da una persona all'altra e garantire che il lavoro venga eseguito e che tutti coloro che devono firmare possano farlo indipendentemente da dove si trovano. Ulteriori informazioni su GoCanvas

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Scopri come i visitatori utilizzano davvero il tuo sito, con mappe di calore dinamiche, registrazioni dei visitatori, analisi dei moduli, live chat, sondaggi e molto altro.
Perché i miei visitatori non vengono convertiti in clienti? Ben il 99% dei tuoi visitatori non si convertirà mai in clienti e Lucky Orange sa perché. L'installazione è veloce e richiede solo pochi secondi, senza necessità di immettere codice. Inoltre Lucky Orange è facile da usare, subito pronto all'uso e ogni piano include l'accesso completo a tutte le funzionalità, tra cui mappe di calore, registrazioni degli utenti, live chat, indagini e sondaggi, canali per le conversioni, dashboard in tempo reale e report giornalieri via e-mail. Ulteriori informazioni su Lucky Orange

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Fulcrum consente agli utenti di creare e implementare sondaggi mobili con dispositivi iOS e Android.
Fulcrum è un prodotto software di Spatial Networks basato sul cloud e leader nella raccolta di dati mobile che consente alle organizzazioni di creare moduli personalizzati tramite una funzione di trascinamento. (Non è necessario scrivere codice) I lavoratori esterni raccolgono dati con tag geografici in modo accurato ed efficiente utilizzando i propri dispositivi iOS o Android, con o senza connettività Internet. Fulcrum è impiegato da più di 47.000 organizzazioni di oltre 180 paesi per semplificare i flussi di lavoro e ottimizzare il modo in cui sfruttano tali dati. Ulteriori informazioni su Fulcrumapp.com

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Permette di automatizzare il processo di creazione di moduli e sondaggi di ogni tipo. Progettato per soddisfare tutte le esigenze aziendali di raccolta e gestione dei dati.
123FormBuilder consente di creare qualsiasi tipo di modulo online, gestire i flussi di lavoro e raccogliere facilmente dati accurati. Grazie alla sua interfaccia intuitiva e alle sue potenti funzionalità, 123FormBuilder è considerato affidabile da 1,7 milioni di utenti di oltre 185 Paesi e in tutti i principali mercati verticali. Ulteriori informazioni su 123FormBuilder

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GoFormz è un modo semplice, veloce e conveniente per digitalizzare i tuoi moduli e i processi amministrativi.
Acquisisci dati elettronicamente con moduli mobili identici ai tuoi moduli cartacei. GoFormz è un modo semplice e veloce per convertire moduli e documenti esistenti in versioni digitali identiche all'originale (o crearne di nuovi da zero). Compila i tuoi moduli mobili online o su dispositivi mobili. Includi nuovi tipi di dati (come GPS, mappe e immagini), memorizzali nel cloud e accedi ai dati in tempo reale. Puoi persino connettere GoFormz con i tuoi altri sistemi aziendali (come ServiceMax, Box, Zapier e altri). Ulteriori informazioni su GoFormz

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L'unico sistema conforme a GCP e 21 CFR conveniente per tutti i ricercatori, ma con tutte le caratteristiche dei sistemi più costosi. Inizia ora.
Castor EDC è una piattaforma di acquisizione dati in formato elettronico, basata sul cloud, che consente ai ricercatori di acquisire facilmente dati riutilizzabili di alta qualità. Le funzionalità includono creazione di eCRF self-service (creazione di moduli), randomizzazione, ePRO (sondaggi per i pazienti), monitoraggio, importazione e esportazione di dati, strumento di importazione dei dati EHR (basato su HL7 FHIR), audit trail, gestione degli utenti e molto altro ancora. Completamente certificato ISO 27001, è conforme a GCP e 21 CFR e fornisce server negli Stati Uniti (conformi a HIPAA), nel Regno Unito, nei Paesi Bassi e in Germania. Ulteriori informazioni su Castor EDC

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Soluzione per la gestione dei documenti che semplifica l'acquisizione, il recupero e la distribuzione di informazioni aziendali.
Da una maggiore produttività e una collaborazione efficace alla continuità operativa e alla conformità normativa, la gestione dei documenti GlobalSearch consente di risparmiare tempo e denaro e di contribuire alla crescita e al successo complessivi della propria impresa. Prendi oggi stesso la decisione giusta sulla gestione delle tue informazioni. Ulteriori informazioni su Square 9

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ResearchManager ti offre strumenti eClinical come acquisizione di dati in formato elettronico (Electronic Data Capture, EDC) sistema di gestione delle sperimentazioni cliniche (Clinical Trials Management System, CTMS) e sistema di gestione dei record elettronici (Electronic Records Management System, ERMS). EDC a partire da 29 $ al mese.
ResearchManager fornisce una piattaforma eClinical avanzata e adattabile per la digitalizzazione e l'ottimizzazione sicura e semplice delle procedure e dei dati, per una ricerca clinica qualitativa ed efficiente: acquisizione di dati in formato elettronico (electronic data capture, EDC), sistema di gestione delle sperimentazioni cliniche (Clinical Trials Management System, CTMS), sistema di gestione dei record elettronici (Electronic Records Management System, ERMS), eConsent, ePRO/eCOA, gestione dei servizi in tempo reale (Real-Time Service Management, RTSM) e servizi professionali. Tutti gli strumenti sono conformi (ad es. GCP, GDPR, 21 CRF PARTE 11 e HIPAA) e sono utilizzati in vari settori in tutto il mondo da oltre 10 anni. Ulteriori informazioni su ResearchManager

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La soluzione Viedoc è progettata per rivoluzionare il modo di condurre le sperimentazioni cliniche, semplificando al contempo le attività e i compiti di ciascun utente.
Viedoc progetta software coinvolgenti per il settore delle scienze naturali. Velocizzando le sperimentazioni cliniche su tutti i livelli, le soluzioni Viedoc supportano le principali aziende farmaceutiche, biotecnologiche e di dispositivi medici, nonché le rinomate istituzioni di ricerca di tutto il mondo. Con sede a Uppsala, in Svezia, Viedoc ha anche uffici in America, Francia, Giappone, Vietnam e Cina. Dall'inizio di Viedoc nel 2003, oltre 1 milione di pazienti in più di 75 Paesi hanno partecipato a studi supportati da Viedoc. Ulteriori informazioni su Viedoc

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Nintex ti consente di liberare il potenziale della tua azienda, automatizzando processi commerciali ripetitivi e manuali.
Utilizzando la piattaforma Nintex Process, le aziende possono sfruttare i bot programmati per automatizzare rapidamente ed economicamente le attività di routine, senza bisogno di inserire codice, in un'interfaccia con trascinamento della selezione facile da usare. Agli utenti viene offerta una soluzione di automazione e gestione dei processi completa e di livello aziendale, che semplifica i processi alimentati da fonti di dati strutturate e non. Ulteriori informazioni su Nintex Process Platform

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Una piattaforma gestita in modo professionale per l'offload del tuo lavoro di recupero dei dati di routine.
Grepsr è una piattaforma gestita in modo professionale per scaricare il tuo normale lavoro di raccolta dati. I crawler vengono configurati, gestiti e monitorati per consentirti di concentrarti su ciò che è importante nella tua impresa. Prodotti: Grepsr per Chrome e Grepsr Concierge Ulteriori informazioni su Grepsr

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Ottieni dati affidabili e strutturati da qualsiasi sito web con i principali strumenti di servizio proxy e raccolta di dati del mondo.
Bright Data è una piattaforma per la raccolta di dati che consente alle aziende di raccogliere dati strutturati e non fondamentali da milioni di siti web attraverso una tecnologia proprietaria. Le reti proxy consentono di accedere a siti di destinazione sofisticati, utilizzando un geo-targeting preciso. Puoi anche utilizzare questi strumenti per sbloccare siti di destinazione difficili, eseguire attività di raccolta di dati specifiche per pagine dei risultati dei motori di ricerca (Search Engine Results Page, SERP), gestire e ottimizzare le prestazioni proxy e automatizzare tutte le tue esigenze di raccolta di dati. Ulteriori informazioni su Bright Data

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Gli operatori di ristoranti, negozi di vendita al dettaglio e di altri operatori multi-unità utilizzano Zenput per elevare l'esecuzione del team in ogni negozio.
Zenput è il modo in cui i principali operatori elevano l'esecuzione del team in ogni negozio. Ristoranti, negozi di vendita al dettaglio e altri operatori multi-unità come Chipotle, Domino's e 7-Eleven utilizzano la piattaforma per automatizzare le modalità di implementazione e applicazione delle procedure operative e delle iniziative chiave. Supportando 40.000 sedi in oltre 35 paesi, Zenput rende ogni area e dipendente del negozio più produttivi e meglio attrezzati per svolgere bene il proprio lavoro. Ulteriori informazioni su Zenput

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Medrio è una delle principali aziende produttrici di software eClinical. Fornisce soluzioni per l'acquisizione di dati in formato elettronico, eSource ed ePRO rapide e semplici da utilizzare.
Medrio è un'azienda leader nel settore della tecnologia per uso sanitario, che fornisce soluzioni eClinical tra cui applicazioni per l'acquisizione di dati in formato elettronico, eSource ed ePRO. Create nel 2005, la piattaforma software basata sul cloud e la suite di prodotti per dispositivi mobili dell'azienda offrono strumenti rapidi, flessibili e facili da utilizzare per la raccolta e la gestione dei dati clinici e dei risultati riferiti dai pazienti. Gli sponsor degli studi e le organizzazioni di ricerca a contratto (CRO) hanno utilizzato ampiamente Medrio in numerose sperimentazioni su farmaci, dispositivi, diagnostica e salute degli animali. Ulteriori informazioni su Medrio

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Osiris ti garantisce l'accesso a potenti funzionalità di sistema che ti aiuteranno a gestire tutti gli aspetti di una o più sedi commerciali.
Osiris è un software potente, ma semplice da usare, per l'assistenza funeraria, creato da direttori di pompe funebri e responsabili di cimiteri per i professionisti del settore. Semplifica il tuo sito web, i pagamenti, la pianificazione, la contabilità e la documentazione, tutto in un unico posto facile da raggiungere. Sfrutta l'ottima integrazione con Quickbooks, supportata da un team di contabili esperti nell'assistenza funeraria. Osiris è uno dei pochi software per pompe funebri, crematori e cimiteri oggi disponibili sul mercato. Inizia oggi stesso a utilizzare la versione di prova gratuita di 30 giorni. Ulteriori informazioni su Osiris

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Fluix è una piattaforma per semplificare il flusso di documenti e la comunicazione tra la forza lavoro mobile, i clienti e il back-office.
Per team con oltre 10 utenti. Con la piattaforma mobile Fluix il tuo team esterno può compilare liste di controllo e inviare ordini di lavoro, firmare contratti e acquisire firme dei clienti, approvare ordini di acquisto ed eseguire ispezioni. Con regole automatizzate per i flussi di lavoro il back-office può raccogliere i dati esterni e analizzarli in tempo reale. È possibile accedere a Fluix tramite la sua applicazione nativa per iOS o qualsiasi browser web. Aiuta il tuo team a diventare più produttivo e a rendere la tua impresa più efficiente. Ulteriori informazioni su Fluix

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La principale piattaforma EDC per MedTech. Una cassetta degli attrezzi completa per la raccolta di dati per il PMCF e le sperimentazioni cliniche.
Avvicinati ai tuoi dati clinici con SMART-TRIAL, la principale piattaforma di acquisizione di dati in formato elettronico (Electronic Data Capture, EDC) per MedTech. Una cassetta degli attrezzi completa per la raccolta di dati per il follow-up clinico post-market (Post-Market Clinical Follow-Up, PMCF) e le sperimentazioni cliniche. Creato per consentire ai team clinici di lavorare al meglio e in pieno controllo dei propri dati clinici, senza compromettere funzionalità, design o conformità. Ulteriori informazioni su Greenlight Guru Clinical

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Sistema di gestione delle informazioni sui cimiteri basato su database, con mappe dei cimiteri che vengono aggiornate automaticamente ad ogni nuovo inserimento di una sepoltura.
Sistema di gestione delle informazioni sui cimiteri basato su database, con mappe dei cimiteri che vengono aggiornate automaticamente ad ogni nuovo inserimento di una sepoltura. CIMS offre versioni distinte per soddisfare le esigenze di qualsiasi cimitero. I programmi di CIMS gestiscono oltre 1.000 cimiteri negli Stati Uniti e nel resto del mondo. CIMS è intuitivo ed economico. Dai cimiteri comunali a quelli gestiti da organizzazioni religiose, passando per cimiteri indipendenti e di enti, tutti hanno scoperto CIMS e lo hanno integrato nella propria struttura. Ulteriori informazioni su CIMS

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Parseur è il software di analisi dell'e-mail più potente e più semplice da utilizzare.
Il servizio di analisi dell'e-mail n° 1 per le PMI. Crea una pipeline di estrazione dei dati in grado di estrapolare il testo da e-mail, allegati e documenti e metti il pilota automatico alla tua impresa. Tutte le funzioni sono molto semplici da utilizzare con un punta e clicca. Imprese nel settore immobiliare, e-commerce, marketing, logistica e consegna, viaggi, industria alberghiera e che operano in altre aree, stanno risparmiando migliaia di ore di lavoro ogni mese automatizzando il loro processo di registrazione dei dati con Parseur. Ulteriori informazioni su Parseur

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Elimina il cartaceo, migliora la qualità dei dati e aumenta l'efficienza con i moduli mobili per l'acquisizione e la consegna di dati in formato elettronico a livello di impresa.
Device Magic è un software per moduli mobili e un'app di raccolta di dati, che sostituisce i moduli cartacei, obsoleti e non affidabili, con acquisizione di dati in formato elettronico su dispositivi portatili. Crea i tuoi moduli digitali utilizzando il semplice generatore di moduli online con trascinamento della selezione. Fornisci dati accurati dall'esterno all'ufficio in tempo reale, usando smartphone e tablet. Acquisisci i dati anche quando i dispositivi mobili non dispongono di connessione internet. Invia dati in formati come PDF, Word, e-mail e altri ancora. Connetti i dati ad altre applicazioni, con oltre 700 possibili integrazioni. Ulteriori informazioni su Device Magic

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