Italia Mostra prodotti locali
240 risultati
L'unico sistema conforme a GCP e 21 CFR conveniente per tutti i ricercatori, ma con tutte le caratteristiche dei sistemi più costosi. Inizia ora. Ulteriori informazioni su Castor EDC
Castor EDC è una piattaforma di acquisizione dati in formato elettronico, basata sul cloud, che consente ai ricercatori di acquisire facilmente dati riutilizzabili di alta qualità. Le funzionalità includono creazione di eCRF self-service (creazione di moduli), randomizzazione, ePRO (sondaggi per i pazienti), monitoraggio, importazione e esportazione di dati, strumento di importazione dei dati EHR (basato su HL7 FHIR), audit trail, gestione degli utenti e molto altro ancora. Completamente certificato ISO 27001, è conforme a GCP e 21 CFR e fornisce server negli Stati Uniti (conformi a HIPAA), nel Regno Unito, nei Paesi Bassi e in Germania. Ulteriori informazioni su Castor EDC

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Classificazione di documenti
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati
  • Gestione dei moduli
  • Acquisizione dati da remoto
  • Acquisizione distribuita
Un EDC moderno e a prova di futuro che consente agli utenti di raccogliere, convalidare, trasmettere e analizzare in modo facile e sicuro i dati degli studi clinici. Ulteriori informazioni su Viedoc
Viedoc progetta software coinvolgenti per il settore delle scienze naturali. Velocizzando le sperimentazioni cliniche su tutti i livelli, le soluzioni Viedoc supportano le principali aziende farmaceutiche, biotecnologiche e di dispositivi medici, nonché le rinomate istituzioni di ricerca di tutto il mondo. Con sede a Uppsala, in Svezia, Viedoc ha anche uffici in America, Francia, Giappone, Vietnam e Cina. Dall'inizio di Viedoc nel 2003, oltre 1 milione di pazienti in più di 75 Paesi hanno partecipato a studi supportati da Viedoc. Ulteriori informazioni su Viedoc

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Classificazione di documenti
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati
  • Gestione dei moduli
  • Acquisizione dati da remoto
  • Acquisizione distribuita
Un EDC semplice e intuitivo, ma potente e versatile nella sua configurazione. Crea il tuo studio in poche ore, senza alcun tipo di programmazione. Ulteriori informazioni su ShareCRF
ShareCRF è un moderno sistema di acquisizione dei dati elettronici (Electronic Data Capture, EDC) in ambito clinico, che permette di creare il proprio studio in poche ore senza dover programmare una singola riga di codice. Grazie all'ambiente di test, è possibile apportare modifiche a studio in corso in pochi minuti in modo completamente sicuro. Conserva i dati provenienti da diverse fonti (eCRF, ePRO, randomizzazione, file, codifica medica, importazioni, DICOM, ecc.) nello stesso posto senza alcuno sforzo. Inoltre, non dovrai preoccuparti di server, installazioni, aggiornamenti o convalide software. Ulteriori informazioni su ShareCRF

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Classificazione di documenti
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati
  • Gestione dei moduli
  • Acquisizione dati da remoto
  • Acquisizione distribuita
Rossum è una soluzione di acquisizione dei dati basata sul cloud e IA che accelera di 6 volte l'elaborazione delle fatture, con una precisione fino del 98%. Ulteriori informazioni su Rossum
Servizio di estrazione dei dati delle fatture basato su intelligenza artificiale che può essere facilmente personalizzato e integrato nei processi aziendali. Supporta qualsiasi layout: potrai acquisire dati da qualsiasi fattura senza configurare un modello. Distribuzione rapida: puoi iniziare l'estrazione sin dal primo giorno. Riduce il lavoro: il 97% in meno di battute e velocità 6 volte superiore rispetto all'immissione manuale dei dati. Assicura un miglioramento continuo: apprende automaticamente da ogni nuova fattura. È espandibile: si integra manualmente o tramite RPA o API. È di livello enterprise: è una soluzione basata sul cloud altamente scalabile. Ulteriori informazioni su Rossum

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Classificazione di documenti
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati
  • Gestione dei moduli
  • Acquisizione dati da remoto
  • Acquisizione distribuita
Ottieni informazioni in tempo reale da una piattaforma digitale globale di 500.000 pazienti e caregiver. Crea il tuo sondaggio e ottieni risultati rapidi. Ulteriori informazioni su PatientLive
Ottieni informazioni in tempo reale da una piattaforma digitale globale di 500.000 pazienti e caregiver. PatientLive è una soluzione unica per ottenere risposte rapide dai pazienti e prendere decisioni ottimali tramite un rapido sondaggio. È una soluzione intuitiva e facile da usare: crea il tuo sondaggio, seleziona il tuo obiettivo e accedi ai risultati in tempo reale. Funzionalità: da 1 a 5 domande per sondaggio, 6 tipi di domande, 6 Paesi (Stati Uniti, Francia, Regno Unito, Germania, Spagna, Italia), 36 condizioni disponibili. Ulteriori informazioni su PatientLive

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Classificazione di documenti
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati
  • Gestione dei moduli
  • Acquisizione dati da remoto
  • Acquisizione distribuita
eCOA realizzato da EvidentIQ é una soluzione intuitiva creata ad hoc per garantisce l'alta qualità dei dati nei trial clinici. Ulteriori informazioni su eCOA
eCOA realizzato da EvidentIQ ottimizza in tempo reale la cattura dei dati direttamente dai pazienti offrendo una semplice ed intuitiva interfaccia grafica per la valutazione del paziente. L'obiettivo é di migliorare l'esperienza del paziente e la qualità dei dati ottenuti. I clienti possono optare per un pachetto eCOA completo oppure selezionare alcuni elementi più adattati ai loro bisogni. Prenota una dimostrazione con uno dei nostri esperti per scoprire come migliorare il tuo ROI. Ulteriori informazioni su eCOA

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Classificazione di documenti
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati
  • Gestione dei moduli
  • Acquisizione dati da remoto
  • Acquisizione distribuita
ResearchManager ti offre strumenti eClinical come acquisizione di dati in formato elettronico (Electronic Data Capture, EDC) sistema di gestione delle sperimentazioni cliniche (Clinical Trials Management System, CTMS) e sistema di gestione dei record elettronici (Electronic Records Management System, ERMS). EDC a partire da 29 $ al mese. Ulteriori informazioni su ResearchManager
Research Manager agevola coloro che sono impegnati nella ricerca nelle scienze biologiche con una piattaforma di ricerca online per tutto ciò che riguarda la ricerca e le registrazioni. La piattaforma funge da punto centrale dove i ricercatori possono accedere a servizi e informazioni e consente loro di sviluppare e migliorare ulteriormente i dati. Inoltre, Research Manager offre esperienza in materia di raccolta, convalida e arricchimento dei dati. Ulteriori informazioni su ResearchManager

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Classificazione di documenti
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati
  • Gestione dei moduli
  • Acquisizione dati da remoto
  • Acquisizione distribuita
Upflowy è un prodotto SaaS a zero contenuto di codice, che offre agli utenti il controllo completo della creazione e del test A/B dei flussi di iscrizione. Ulteriori informazioni su Upflowy
Upflowy è un prodotto SaaS a zero contenuto di codice, che ti offre il controllo completo del flusso di iscrizione. Progetta, racconta la storia del tuo marchio, analizza ogni punto di dati e quindi ottimizza per raggiungere il successo. Sarai in grado di misurare istantaneamente e in ogni momento, con approfondimenti fruibili e analisi istantanee della canalizzazione. Durante l'ottimizzazione è possibile definire esperimenti intelligenti con funzionalità di test A/B e personalizzazione facili da configurare. Ulteriori informazioni su Upflowy

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Classificazione di documenti
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati
  • Gestione dei moduli
  • Acquisizione dati da remoto
  • Acquisizione distribuita
Controllo indipendente, conformità alle direttive della FDA e acquisizione elettronica dei dati (Electronic Data Capture, EDC) sperimentata sul mercato. Le caratteristiche e l'affidabilità dei grandi nomi a un costo decisamente inferiore. Ulteriori informazioni su CRFweb
CRFweb è un'applicazione EDC integrata che offre funzionalità eCRF, eDiary, ePRO ed eTMF e che include i moduli di codifica di randomizzazione e MedDRA. Eccezionalmente veloce da installare, molto semplice da usare, sicura e conforme alla Parte 11 delle linee guida FDA. Possibilità d creare studi in prima persona o lasciarli creare agli eccezionali rappresentanti del servizio clienti. Raccolta di dati online o offline tramite lo sperimentatore o il soggetto direttamente, con una tecnologia di propria scelta. Le sperimentazioni del futuro sono già qui. Ulteriori informazioni su CRFweb

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Classificazione di documenti
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati
  • Gestione dei moduli
  • Acquisizione dati da remoto
  • Acquisizione distribuita
Acquisisci dati per via elettronica utilizzando l'ottima piattaforma cloud mobile per desktop e dispositivi mobili: non serve saper programmare ed è piacevole da utilizzare. Ulteriori informazioni su Forms On Fire
Acquisisci dati per via elettronica utilizzando l'ottima piattaforma cloud per desktop e dispositivi mobili: non serve saper programmare ed è piacevole da utilizzare. Offri a tutti gli utenti una piattaforma aziendale intuitiva, facile da usare e da gestire. Chiunque può progettare utilizzando strumenti come Word ed Excel. Firme, GPS, connettori, flusso di lavoro, attività e smistamento. Utilizzata da un numero elevatissimo di team IT e di gestione di aziende Fortune 500. Gli utilissimi servizi e supporto Pro ti consentono di trovare rapidamente la soluzione che cerchi, diminuendo il costo totale di proprietà. Ulteriori informazioni su Forms On Fire

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Classificazione di documenti
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati
  • Gestione dei moduli
  • Acquisizione dati da remoto
  • Acquisizione distribuita
Progettazione dello studio, EDC, ePRO, IxRS e visualizzazioni di dati utili, il tutto su un'unica piattaforma facile da usare. Questi sono i dati clinici dell'utente gestiti. Ulteriori informazioni su OpenClinica
I protocolli sono complessi. Ottenere i dati non dovrebbe esserlo. Con un progettista di studi collaborativo e a trascinamento progettato per te e moduli ottimizzati per dispositivi mobili per i siti e i soggetti, OpenClinica è più di una semplice soluzione per la raccolta di dati. È un'esperienza migliore. Il risultato? Dati per lo studio di qualità superiore e dal costo ridotto che facilitano anche la gestione del budget. Con ogni distribuzione: hosting sicuro sul cloud sicuro e ad alte prestazioni su AWS | Convalida documentata | Conformità con FDA, EMA, GDPR e HIPAA Ulteriori informazioni su OpenClinica

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Classificazione di documenti
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati
  • Gestione dei moduli
  • Acquisizione dati da remoto
  • Acquisizione distribuita
CRIO's eSource system enables remote monitoring and immediate data review with a powerfully integrated eSource/EDC solution. Ulteriori informazioni su CRIO
CRIO, the leader in eSource technology, enables remote monitoring and immediate data review with a powerfully integrated eSource/EDC solution that protects data integrity with built-in compliance across 21CFR11, ICH-GCP, GDPR, HIPAA, and other global regulations. CRIO's eSource allows users to enter data into a simple, interactive application, capturing data only once, at the moment of immediately, without data re-entry into EDC. Ulteriori informazioni su CRIO

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Classificazione di documenti
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati
  • Gestione dei moduli
  • Acquisizione dati da remoto
  • Acquisizione distribuita
Italia Prodotto locale
TDox è una Super App per lo sviluppo di applicazioni per la Raccolta Dati. Sviluppa le tue app una volta sola e trovale immediatamente disponibile su più dispositivi! Ulteriori informazioni su TDox
TDox è una Super App per lo sviluppo di applicazioni per la Raccolta Dati. Sviluppa le tue app una volta sola e trovale immediatamente disponibile su più dispositivi! All'interno troverai tutte le app che sviluppi (in modalità low-code), pronte per essere utilizzate dal tuo personale. Ulteriori informazioni su TDox

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Classificazione di documenti
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati
  • Gestione dei moduli
  • Acquisizione dati da remoto
  • Acquisizione distribuita
Inizia a utilizzare il software OCR di Klippa. Perfetta per l'acquisizione rapida dei dati da ricevute, fatture, contratti, passaporti e altro ancora. Ulteriori informazioni su Klippa DocHorizon
Inizia a utilizzare il software OCR di Klippa. Perfetta per l'acquisizione rapida dei dati da ricevute, fatture, contratti, passaporti e altro ancora. Basato sul machine learning. I file possono essere condivisi 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per l'estrazione dei dati grazie alla tecnologia OCR. Utilizza l'ambiente online, l'app mobile o invia file come allegati nelle e-mail. Il software Klippa OCR è disponibile come software SaaS online e può anche essere integrato in applicazioni di terze parti utilizzando SDK o API. Ulteriori informazioni su Klippa DocHorizon

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Classificazione di documenti
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati
  • Gestione dei moduli
  • Acquisizione dati da remoto
  • Acquisizione distribuita
La piattaforma Marvin di XClinical offre una varietà di soluzioni eClinical intuitive e di facile utilizzo per una gestione dei dati semplificata nelle sperimentazioni. Ulteriori informazioni su Marvin EDC
XClinical è un fornitore eClinical internazionale fondato nel 2002. La sua piattaforma software Marvin offre soluzioni per la gestione dei dati clinici, come acquisizione di dati in formato elettronic o (Electronic Data Capture, EDC), (tra cui sistema di risposta web interattiva [Interactive Web Response System, IWRS]/gestione dei farmaci, WebPRO, creazione di report, ecc.), codifica, compositore (disegno dello studio basato su CDISC ODM, inclusa la mappatura SDTM), visualizzazione SDTM, gestione dei documenti clinici (eTMF) e un'applicazione mobile per la comunicazione diretta tra i pazienti e gli sperimentatori. Questo software e i suoi servizi tecnici accelerano le sperimentazioni cliniche in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Marvin EDC

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Classificazione di documenti
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati
  • Gestione dei moduli
  • Acquisizione dati da remoto
  • Acquisizione distribuita
Encapsia è una soluzione per l'acquisizione, la gestione e la comunicazione di dati EDC ed eSource in tempo reale. Ulteriori informazioni su Encapsia
Encapsia semplifica l'acquisizione, la gestione e la comunicazione dei dati delle sperimentazioni cliniche utilizzando qualsiasi mix di componenti eSource o EDC. Il database unificato ti offre accesso in tempo reale a tutti i tuoi dati con approfondimenti fruibili per un processo decisionale più consapevole e immediato. Caricamento e gestione dei dati di terze parti eccellenti all'interno della stessa piattaforma. La facilità di integrazione con i sistemi esistenti, associata a prezzi semplici e prevedibili, ti offre una tecnologia innovativa senza rischi. Perché aspettare? Ulteriori informazioni su Encapsia

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Classificazione di documenti
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati
  • Gestione dei moduli
  • Acquisizione dati da remoto
  • Acquisizione distribuita
Ideale per aziende di tutte le dimensioni, è uno strumento per la creazione di moduli, che consente agli utenti di creare moduli per sondaggi e allo stesso tempo di esaminare i dati inseriti.
Ideale per aziende di tutte le dimensioni, è uno strumento per la creazione di moduli, che consente agli utenti di creare moduli per sondaggi e allo stesso tempo di esaminare i dati inseriti. Ulteriori informazioni su Jotform

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Classificazione di documenti
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati
  • Gestione dei moduli
  • Acquisizione dati da remoto
  • Acquisizione distribuita
Fulcrum consente agli utenti di creare e implementare sondaggi mobili con dispositivi iOS e Android.
Fulcrum è un prodotto software di Spatial Networks basato sul cloud e leader nella raccolta di dati mobile che consente alle organizzazioni di creare moduli personalizzati tramite una funzione di trascinamento. (Non è necessario scrivere codice) I lavoratori esterni raccolgono dati con tag geografici in modo accurato ed efficiente utilizzando i propri dispositivi iOS o Android, con o senza connettività Internet. Fulcrum è impiegato da più di 47.000 organizzazioni di oltre 180 paesi per semplificare i flussi di lavoro e ottimizzare il modo in cui sfruttano tali dati. Ulteriori informazioni su Fulcrumapp.com

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Classificazione di documenti
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati
  • Gestione dei moduli
  • Acquisizione dati da remoto
  • Acquisizione distribuita
Distribuisci i tuoi dati e approfitta del fatto di avere le informazioni sulla tua attività a portata di mano.
Raccogli informazioni e potenzia le tue capacità di immissione dei dati direttamente dal tuo dispositivo mobile o dal tablet. Porta il tuo lavoro ovunque, anche offline, comunica e assegna il lavoro al tuo team esterno fornendo i dettagli e il protocollo da seguire. Utilizza le funzionalità principali come il flusso di lavoro per trasferire senza problemi il lavoro da una persona all'altra e garantire che il lavoro venga eseguito e che tutti coloro che devono firmare possano farlo indipendentemente da dove si trovano. Ulteriori informazioni su GoCanvas

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Classificazione di documenti
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati
  • Gestione dei moduli
  • Acquisizione dati da remoto
  • Acquisizione distribuita
ProntoForms farà molto di più che semplificare l'acquisizione di dati in formato elettronico per i team esterni. Cambierà il modo in cui svolgi la tua attività.
Le app incentrate sui servizi esterni di ProntoForm acquisiscono grandi quantità di dati elettronici su dispositivi mobili. Con il generatore di moduli con trascinamento della selezione puoi creare app di livello enterprise per distribuire moduli ai team esterni. L'ampia gamma di funzionalità, come una logica condizionale avanzata, sezioni ripetibili, la funzione di riproduzione da fotocamera a testo e l'acquisizione di foto assicurano che i moduli raccolgano dati accurati e affidabili. Grazie a facili integrazioni nei sistemi di back-office e nei servizi cloud, i moduli completati arrivano subito alle persone giuste. Ulteriori informazioni su ProntoForms

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Classificazione di documenti
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati
  • Gestione dei moduli
  • Acquisizione dati da remoto
  • Acquisizione distribuita
Permette di automatizzare il processo di creazione di moduli e sondaggi di ogni tipo. Progettato per soddisfare tutte le esigenze aziendali di raccolta e gestione dei dati.
123FormBuilder consente di creare qualsiasi tipo di modulo online, gestire i flussi di lavoro e raccogliere facilmente dati accurati. Grazie alla sua interfaccia intuitiva e alle sue potenti funzionalità, 123FormBuilder è considerato affidabile da 1,7 milioni di utenti di oltre 185 Paesi e in tutti i principali mercati verticali. Ulteriori informazioni su 123FormBuilder

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Classificazione di documenti
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati
  • Gestione dei moduli
  • Acquisizione dati da remoto
  • Acquisizione distribuita
Scopri come i visitatori utilizzano davvero il tuo sito, con mappe di calore dinamiche, registrazioni dei visitatori, analisi dei moduli, live chat, sondaggi e molto altro.
Perché i miei visitatori non vengono convertiti in clienti? Ben il 99% dei tuoi visitatori non si convertirà mai in clienti e Lucky Orange sa perché. L'installazione è veloce e richiede solo pochi secondi, senza necessità di immettere codice. Inoltre Lucky Orange è facile da usare, subito pronto all'uso e ogni piano include l'accesso completo a tutte le funzionalità, tra cui mappe di calore, registrazioni degli utenti, live chat, indagini e sondaggi, canali per le conversioni, dashboard in tempo reale e report giornalieri via e-mail. Ulteriori informazioni su Lucky Orange

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Classificazione di documenti
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati
  • Gestione dei moduli
  • Acquisizione dati da remoto
  • Acquisizione distribuita
Nintex ti consente di liberare il potenziale della tua azienda, automatizzando processi commerciali ripetitivi e manuali.
Utilizzando la piattaforma Nintex Process, le aziende possono sfruttare i bot programmati per automatizzare rapidamente ed economicamente le attività di routine, senza bisogno di inserire codice, in un'interfaccia con trascinamento della selezione facile da usare. Agli utenti viene offerta una soluzione di automazione e gestione dei processi completa e di livello aziendale, che semplifica i processi alimentati da fonti di dati strutturate e non. Ulteriori informazioni su Nintex Process Platform

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Classificazione di documenti
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati
  • Gestione dei moduli
  • Acquisizione dati da remoto
  • Acquisizione distribuita
Instant online access to all critical documentation related to your organizations receivables management process.
Centreviews automates Accounts Receivable through Robotic Process Automation (RPA). Using pre-configured bots for capture, workflow, cash application, open invoice, deduction and archive, Centreviews allows your business to standardize processes, improve collections, eliminate manual process, and reduce DSO/cycle times. Centreviews cloud-based approach eliminates costly RPA license fees and integrates with many ERPs. Ulteriori informazioni su Centreviews

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Classificazione di documenti
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati
  • Gestione dei moduli
  • Acquisizione dati da remoto
  • Acquisizione distribuita
Soluzione per la gestione dei documenti che semplifica l'acquisizione, il recupero e la distribuzione di informazioni aziendali.
Da una maggiore produttività e una collaborazione efficace alla continuità operativa e alla conformità normativa, la gestione dei documenti GlobalSearch consente di risparmiare tempo e denaro e di contribuire alla crescita e al successo complessivi della propria impresa. Prendi oggi stesso la decisione giusta sulla gestione delle tue informazioni. Ulteriori informazioni su Square 9

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Classificazione di documenti
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati
  • Gestione dei moduli
  • Acquisizione dati da remoto
  • Acquisizione distribuita
Gli operatori di ristoranti, negozi di vendita al dettaglio e di altri operatori multi-unità utilizzano Zenput per elevare l'esecuzione del team in ogni negozio.
Zenput è il modo in cui i principali operatori elevano l'esecuzione del team in ogni negozio. Ristoranti, negozi di vendita al dettaglio e altri operatori multi-unità come Chipotle, Domino's e 7-Eleven utilizzano la piattaforma per automatizzare le modalità di implementazione e applicazione delle procedure operative e delle iniziative chiave. Supportando 40.000 sedi in oltre 35 paesi, Zenput rende ogni area e dipendente del negozio più produttivi e meglio attrezzati per svolgere bene il proprio lavoro. Ulteriori informazioni su Zenput

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Classificazione di documenti
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati
  • Gestione dei moduli
  • Acquisizione dati da remoto
  • Acquisizione distribuita
Medrio è una delle principali aziende produttrici di software eClinical. Fornisce soluzioni per l'acquisizione di dati in formato elettronico, eSource ed ePRO rapide e semplici da utilizzare.
Medrio è un'azienda leader nel settore della tecnologia per uso sanitario, che fornisce soluzioni eClinical tra cui applicazioni per l'acquisizione di dati in formato elettronico, eSource ed ePRO. Create nel 2005, la piattaforma software basata sul cloud e la suite di prodotti per dispositivi mobili dell'azienda offrono strumenti rapidi, flessibili e facili da utilizzare per la raccolta e la gestione dei dati clinici e dei risultati riferiti dai pazienti. Gli sponsor degli studi e le organizzazioni di ricerca a contratto (CRO) hanno utilizzato ampiamente Medrio in numerose sperimentazioni su farmaci, dispositivi, diagnostica e salute degli animali. Ulteriori informazioni su Medrio

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Classificazione di documenti
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati
  • Gestione dei moduli
  • Acquisizione dati da remoto
  • Acquisizione distribuita
Una piattaforma gestita in modo professionale per l'offload del tuo lavoro di recupero dei dati di routine.
Grepsr è una piattaforma gestita in modo professionale per scaricare il tuo normale lavoro di raccolta dati. I crawler vengono configurati, gestiti e monitorati per consentirti di concentrarti su ciò che è importante nella tua impresa. Prodotti: Grepsr per Chrome e Grepsr Concierge Ulteriori informazioni su Grepsr

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Classificazione di documenti
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati
  • Gestione dei moduli
  • Acquisizione dati da remoto
  • Acquisizione distribuita
La principale piattaforma EDC per MedTech. Una cassetta degli attrezzi completa per la raccolta di dati per il PMCF e le sperimentazioni cliniche.
Avvicinati ai tuoi dati clinici con SMART-TRIAL, la principale piattaforma di acquisizione di dati in formato elettronico (Electronic Data Capture, EDC) per MedTech. Una cassetta degli attrezzi completa per la raccolta di dati per il follow-up clinico post-market (Post-Market Clinical Follow-Up, PMCF) e le sperimentazioni cliniche. Creato per consentire ai team clinici di lavorare al meglio e in pieno controllo dei propri dati clinici, senza compromettere funzionalità, design o conformità. Ulteriori informazioni su SMART-TRIAL

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Classificazione di documenti
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati
  • Gestione dei moduli
  • Acquisizione dati da remoto
  • Acquisizione distribuita
Sistema di gestione delle informazioni sui cimiteri basato su database, con mappe dei cimiteri che vengono aggiornate automaticamente ad ogni nuovo inserimento di una sepoltura.
Sistema di gestione delle informazioni sui cimiteri basato su database, con mappe dei cimiteri che vengono aggiornate automaticamente ad ogni nuovo inserimento di una sepoltura. CIMS offre versioni distinte per soddisfare le esigenze di qualsiasi cimitero. I programmi di CIMS gestiscono oltre 1.000 cimiteri negli Stati Uniti e nel resto del mondo. CIMS è intuitivo ed economico. Dai cimiteri comunali a quelli gestiti da organizzazioni religiose, passando per cimiteri indipendenti e di enti, tutti hanno scoperto CIMS e lo hanno integrato nella propria struttura. Ulteriori informazioni su CIMS

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Classificazione di documenti
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati
  • Gestione dei moduli
  • Acquisizione dati da remoto
  • Acquisizione distribuita
Salespeople all over the world use Capture to build lead lists from their favorite websites like LinkedIn, Twitter and Facebook. FREE
Capture is a sales person's best friend. Capture allows users to parse single or multiple contacts from any structured or unstructured website. Most users love to pair Capture with sites like LinkedIn to build lists of leads in seconds. Not only does Capture make it easy to parse data from your favorite websites, but it also connects directly to CRM & Marketing automation to insert leads automatically. Capture also connects to the world's top data providers for easy identity resolution. Ulteriori informazioni su Capture

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Classificazione di documenti
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati
  • Gestione dei moduli
  • Acquisizione dati da remoto
  • Acquisizione distribuita
AUDIT YOUR WAY TO OPERATIONAL EXCELLENCE. Enable now any audit, inspection or unit supervision strategy.
AUDIT YOUR WAY TO OPERATIONAL EXCELLENCE the cloud software that guarantees the correct execution of standards in business processes and presents information for strategic decision-making and continuous improvement BeepQuest is a robust & flexible B2B SaaS platform that enables an end to end continuous improvement strategy so any company can communicate, control, monitor and analyse their standards trough a set of continuous improvement digital tools Ulteriori informazioni su BeepQuest

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Classificazione di documenti
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati
  • Gestione dei moduli
  • Acquisizione dati da remoto
  • Acquisizione distribuita
Elimina il cartaceo, migliora la qualità dei dati e aumenta l'efficienza con i moduli mobili per l'acquisizione e la consegna di dati in formato elettronico a livello di impresa.
Device Magic è un software per moduli mobili e un'app di raccolta di dati, che sostituisce i moduli cartacei, obsoleti e non affidabili, con acquisizione di dati in formato elettronico su dispositivi portatili. Crea i tuoi moduli digitali utilizzando il semplice generatore di moduli online con trascinamento della selezione. Fornisci dati accurati dall'esterno all'ufficio in tempo reale, usando smartphone e tablet. Acquisisci i dati anche quando i dispositivi mobili non dispongono di connessione internet. Invia dati in formati come PDF, Word, e-mail e altri ancora. Connetti i dati ad altre applicazioni, con oltre 700 possibili integrazioni. Ulteriori informazioni su Device Magic

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Classificazione di documenti
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati
  • Gestione dei moduli
  • Acquisizione dati da remoto
  • Acquisizione distribuita
Tenna is the construction technology platform that revolutionizes equipment fleet operations, managing mixed fleet all on one platform.
Tenna helps you automatically record driving time and details that pair engine data with driver, including date, time, location, hours/miles, driver identification, user authentication, vehicle and motor carrier. Display reports for safety officials on-demand. Leverage telematics data from your trucks and vehicles with Tenna’s Fleet tracker to automatically capture HOS and Records of Duty (RODS) for compliance while reducing manual entry, human error and paperwork. Book a free live demo today. Ulteriori informazioni su Tenna

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Classificazione di documenti
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati
  • Gestione dei moduli
  • Acquisizione dati da remoto
  • Acquisizione distribuita
Clinical Studio facilita la ricerca fornendo un'infrastruttura aziendale on-demand a pagamento.
Clinical Studio è un vero prodotto SaaS (Software-as-a-Service) basato sul cloud comprendente un software appositamente sviluppato per trasformare le ricerche cliniche. Consente alle aziende di completare in modo efficiente le sperimentazioni su un sistema conforme alla norma 21 CFR Parte 11. Clinical Studio ridefinisce il software per le ricerche cliniche sfruttando il software integrato e le applicazioni mobili native per semplificare la progettazione, la distribuzione e la gestione degli studi clinici. Ulteriori informazioni su TrialKit

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Classificazione di documenti
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati
  • Gestione dei moduli
  • Acquisizione dati da remoto
  • Acquisizione distribuita
Fluix è una piattaforma per semplificare il flusso di documenti e la comunicazione tra la forza lavoro mobile, i clienti e il back-office.
Per team con oltre 10 utenti. Con la piattaforma mobile Fluix il tuo team esterno può compilare liste di controllo e inviare ordini di lavoro, firmare contratti e acquisire firme dei clienti, approvare ordini di acquisto ed eseguire ispezioni. Con regole automatizzate per i flussi di lavoro il back-office può raccogliere i dati esterni e analizzarli in tempo reale. È possibile accedere a Fluix tramite la sua applicazione nativa per iOS o qualsiasi browser web. Aiuta il tuo team a diventare più produttivo e a rendere la tua impresa più efficiente. Ulteriori informazioni su Fluix

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Classificazione di documenti
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati
  • Gestione dei moduli
  • Acquisizione dati da remoto
  • Acquisizione distribuita
Parseur è il software di analisi dell'e-mail più potente e più semplice da utilizzare.
Il servizio di analisi dell'e-mail n° 1 per le PMI. Crea una pipeline di estrazione dei dati in grado di estrapolare il testo da e-mail, allegati e documenti e metti il pilota automatico alla tua impresa. Tutte le funzioni sono molto semplici da utilizzare con un punta e clicca. Imprese nel settore immobiliare, e-commerce, marketing, logistica e consegna, viaggi, industria alberghiera e che operano in altre aree, stanno risparmiando migliaia di ore di lavoro ogni mese automatizzando il loro processo di registrazione dei dati con Parseur. Ulteriori informazioni su Parseur

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Classificazione di documenti
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati
  • Gestione dei moduli
  • Acquisizione dati da remoto
  • Acquisizione distribuita
FormAssembly è un soluzione per moduli web per le imprese, creata per aiutare i team a semplificare i processi complessi e favorire conversioni di moduli di qualità.
FormAssembly è un'apprezzata soluzione per moduli per Salesforce, creata per aiutare i team a semplificare i processi complessi e favorire conversioni di moduli di qualità. Con un'integrazione di Salesforce senza precedenti e una designazione dei partner fornitori di software indipendenti (Independent Software Vendor, ISV) gold, funzionalità e casi d'uso in continua evoluzione, un'app mobile per iOS e Android, un piano cloud di conformità in linea con gli standard HIPAA e funzionalità di creazione di moduli con trascinamento della selezione, FormAssembly è la soluzione per raccolta di dati ideale per organizzazioni nel settore sanitario, dell'istruzione superiore, aziendale e di altro tipo. Ulteriori informazioni su FormAssembly

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Classificazione di documenti
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati
  • Gestione dei moduli
  • Acquisizione dati da remoto
  • Acquisizione distribuita
Garantisci la conformità, automatizza le CAPA (Corrective And Preventive Actions), apporta miglioramenti continui con la piattaforma d' ispezione per dispositivi mobili di Form.com.
La piattaforma basata su moduli mobili di Form.com assicura l'eccellenza dei dati sul campo. Crea rapidamente applicazioni per dispositivi mobili personalizzate in base alle tue esigenze aziendali. Automatizza le ispezioni mobili con un set di funzionalità di livello enterprise quali: creazione di moduli mobili personalizzati, utilizzo di logica avanzata, possibilità di allegare e modificare immagini e di lavorare online e offline, automazione delle attività, pianificazione di promemoria, controllo dei diritti e delle autorizzazioni e integrazione con qualsiasi sistema IT tramite API. Visita il sito per saperne di più! Ulteriori informazioni su FORM OpX

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Classificazione di documenti
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati
  • Gestione dei moduli
  • Acquisizione dati da remoto
  • Acquisizione distribuita
Create powerful mobile forms, collect data offline and visualize it with a few clicks.
Teamscope is the worlds easiest to use data collection app for clinical and field research. With Teamscope you can build powerful forms with branching logic, data validation and automatic calculation s. Use mobile forms to collect data without the need for an internet connection. Create cases, share them with your team and capture data across time. Keep your data secure at all moments with a passcode and data encryption. Ulteriori informazioni su Teamscope

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Classificazione di documenti
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati
  • Gestione dei moduli
  • Acquisizione dati da remoto
  • Acquisizione distribuita
GoSpotCheck fornisce informazioni a 360 gradi su ciò che accade esternamente. Acquisisci i dati in tempo reale per migliorare la tua esecuzione nella vendita al dettaglio.
Trovi difficile misurare il marketing e la conformità operativa a livello di negozio? Ti mancano informazioni esterne che potrebbero migliorare la tua esecuzione nella vendita al dettaglio? Bene, ora c'è uno strumento disponibile per il tuo team esterno e i rappresentanti di vendita che consente di segnalare queste informazioni in tempo reale. Ottimizza indagini, ispezioni e report del tuo team con il software per la raccolta di dati mobile GoSpotChecks. Crea missioni, distribuiscile ai dispositivi mobili dei membri del team, e ricevi dati esterni in tempo reale acquisendo informazioni fruibili. Ulteriori informazioni su FORM MarketX

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Classificazione di documenti
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati
  • Gestione dei moduli
  • Acquisizione dati da remoto
  • Acquisizione distribuita
Grooper: intelligenza artificiale disponibile, accessibile e trasparente; progettata per integrare la comprensione in tempo reale dei dati.
Grooper consente una rapida innovazione per le organizzazioni che elaborano e integrano grandi quantità di dati difficili. Creata da un team di sviluppatori coraggiosi e frustrati dalle limitazioni delle soluzioni esistenti, Grooper è una piattaforma intelligente per l'integrazione di documenti e dati digitali. Grooper sfrutta una sofisticata tecnologia di acquisizione brevettata, il machine learning, l'elaborazione del linguaggio naturale e l'elaborazione avanzata delle immagini. Grooper: intelligenza artificiale disponibile, accessibile e trasparente. Ulteriori informazioni su Grooper

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Classificazione di documenti
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati
  • Gestione dei moduli
  • Acquisizione dati da remoto
  • Acquisizione distribuita
Ephesoft Transact utilizza il machine learning brevettato e supervisionato per acquisire e distribuire dati in modo rapido, accurato ed conveniente.
I dati che ti servono, esattamente quando ne hai bisogno. Ephesoft Transact utilizza il machine learning brevettato e supervisionato per acquisire e distribuire dati in modo rapido, accurato ed conveniente. La capacità di apprendere sul lavoro significa che il sistema continua a diventare più intelligente nel tempo, elaborando automaticamente nuovi tipi e formati di documenti. Questo approccio agile significa che non è necessario riconfigurare i processi ogni volta che si verifica un cambio di formato. Ulteriori informazioni su Ephesoft

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Classificazione di documenti
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati
  • Gestione dei moduli
  • Acquisizione dati da remoto
  • Acquisizione distribuita
Servizio esterno mobile semplificato. Collega senza alcun problema back-office, lavoratori mobili e clienti. Il futuro nel settore della gestione dei servizi esterni.
Questo software multifunzione per la gestione dei servizi esterni include una dashboard sul cloud e app mobili. Aiuta le aziende con una forza lavoro mobile a semplificare le operazioni, migliorare il servizio clienti ed espandere la loro attività. Le sue funzionalità complete includono CRM, pianificazione e gestione dei lavori intelligenti, comunicazione automatizzata con i clienti, moduli per flussi di lavoro mobili, gestione delle risorse, promemoria per i servizi di gestione delle risorse, monitoraggio con GPS, fogli presenze, creazione di preventivi, fatturazione e integrazione della contabilità. Scopri Klipboard con una PROVA GRATUITA. Ulteriori informazioni su Klipboard

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Classificazione di documenti
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati
  • Gestione dei moduli
  • Acquisizione dati da remoto
  • Acquisizione distribuita
Transform your data collection! A perfect fit for all businesses, small and large. Automate your business with mobile and web forms.
Culverdocs is a dynamic data capture solution perfect for revolutionising all types of business forms and is completely configurable around your processes, whatever your industry and data needs. Convert your existing paper-based documents into digital forms to transform how you collect, process and manage business data. We work with businesses of all sizes, from 1 to 1000+ employees, our solution is built to save you time and money. Start your free trial and speak with our UK-based team today. Ulteriori informazioni su Culverdocs

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Classificazione di documenti
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati
  • Gestione dei moduli
  • Acquisizione dati da remoto
  • Acquisizione distribuita
Purpose-built Charting and Patient Engagement for Psychiatry Practices and Ketamine Clinics that want an easy to use mental health EHR.
Streamlined Charting and Patient Engagement for Private Cash Pay Psychiatry Practices and Ketamine Treatment Clinics that want an easy to use mental health EHR. Simplify your charting with customizab le templates and 30+ standard rating scales that can be sent according to your schedule. Generate superbills, collect payments, and enable patients to submit for OON reimbursement from the app. Also includes multi-calendar scheduling, e-prescribing, telehealth, outstanding support, and more! Ulteriori informazioni su Osmind

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Classificazione di documenti
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati
  • Gestione dei moduli
  • Acquisizione dati da remoto
  • Acquisizione distribuita
Trasforma i contatti dell'evento in riunioni di vendita. atEvent combina funzioni per l'acquisizione di lead di eventi, qualificazione e informazioni approfondite per accelerare le vendite.
Vai oltre la semplice acquisizione di lead con l'eccellente soluzione di gestione dei lead degli eventi B2B di atEvent. Acquisisci lead ovunque durante o in prossimità dell'evento, aggiungi qualificaz ioni personalizzate e azioni di follow-up, quindi sincronizza tutto con il tuo sistema MA/CRM per un follow-up rapido e personalizzato che accelera le vendite. atEvent è pensato per le aziende con integrazioni MA/CRM flessibili, ampia copertura fieristica, consenso GDPR all'acquisizione, trascrizione di biglietti da visita multilingue e approfondimenti a livello di account per la tua strategia ABM. Ulteriori informazioni su atEvent

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Classificazione di documenti
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati
  • Gestione dei moduli
  • Acquisizione dati da remoto
  • Acquisizione distribuita
Xolomon is an online solution for the creation of databases and web apps, specialized in collecting and exploiting clinical information
Xolomon is an online solution for the creation of databases and web applications, specialized in collecting and exploiting clinical information. Xolomon allows for a quick, simple and customized creation of applications such as: electronic case report forms (eCRF) for clinical studies, ePROs, patient registries, electronic medical records, Clinical Trial Managers (CTMS),... We combine agility, speed of development and ease of use with the highest industry standards for data protection. Ulteriori informazioni su Xolomon

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Classificazione di documenti
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati
  • Gestione dei moduli
  • Acquisizione dati da remoto
  • Acquisizione distribuita
Create mobile data capture forms with the Mobile Impact Platform to increase efficiency, reduce processing time, and improve accuracy.
Build secure mobile data capture forms and applications that integrate with your enterprise systems with the Mobile Impact Platform. Share accurate data from the field to the office in real-time. Access your form apps on any device, on or offline. Preload your relevant data and quickly capture text, photos, barcodes, GPS coordinates, voice, signatures, and more. Streamline your process today to increase efficiency, reduce processing time, and improve accuracy. Ulteriori informazioni su Mobile Impact Platform

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Classificazione di documenti
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati
  • Gestione dei moduli
  • Acquisizione dati da remoto
  • Acquisizione distribuita
Software di riconoscimento di questionari cartacei. Crea, stampa, scansiona e carica moduli cartacei compilati a mano per il riconoscimento automatizzato dei dati.
PaperSurvey.io è un software di riconoscimento dei moduli cartacei basato sul cloud che consente alle imprese di creare, stampare e caricare questionari cartacei per l'estrazione automatizzata dei dati. PaperSurvey.io utilizza l'OMR (Optical Mark Recognition, identificazione del segno ottico) per il riconoscimento delle risposte dalle caselle di scelta e l'HTR (Handwritten Text Recognition, identificazione del testo scritto a mano) per digitalizzare le risposte scritte a mano. | Conforme al GDPR | Prova gratuita Ulteriori informazioni su PaperSurvey

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Classificazione di documenti
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Verifica dei dati
  • Gestione dei moduli
  • Acquisizione dati da remoto
  • Acquisizione distribuita