208 risultati
Perché Capterra è gratis
Gestione di report e fatturazione delle spese globale e mobile per organizzazioni di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Chrome River Expense
Chrome River favorisce il flusso commerciale di alcune delle organizzazioni globali più grandi e più rispettate del mondo. Queste altamente configurabili soluzioni di automazione della creazione di report sulle spese e della fatturazione dei fornitori sono basate sul cloud e offrono un'interfaccia utente elegante e intuitiva che assicura la stessa esperienza di alta qualità su smartphone, tablet o laptop. Questi prodotti SaaS forniscono un motore di regole aziendali di qualità elevatissima oltre a un'infrastruttura tecnologica apprezzata da tutti i CFO, gli AP, i responsabili dei viaggi e i viaggiatori d'affari. Ulteriori informazioni su Chrome River Expense
Chrome River favorisce il flusso commerciale di alcune delle organizzazioni globali più grandi e più rispettate del mondo. Queste altamente configurabili soluzioni di automazione della creazione di rep...
  • Controllo della spesa
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione dei risarcimenti
  • Controllo del processo di valutazione
Rydoo è una soluzione per la gestione delle spese di viaggio e aziendali utilizzata in tutto il mondo. questa soluzione end-to-end consente di gestire ogni aspetto di un viaggio. Tutto qui. Ulteriori informazioni su Rydoo
Rydoo è una soluzione leader per la gestione di viaggi e spese aziendali che automatizza e semplifica i processi per aziende e imprese in rapida crescita. Rydoo consente di risparmiare una grande quantità di tempo, liberando le aziende e i loro dipendenti dall'incombenza di gestire viaggi e spese. Dalla ricerca di voli e hotel, alla prenotazione di un posto in treno o alla spesa per una corsa in taxi dall'aeroporto, questa soluzione end-to-end consente di gestire ogni aspetto di un viaggio. Tutto qui. Ulteriori informazioni su Rydoo
Rydoo è una soluzione leader per la gestione di viaggi e spese aziendali che automatizza e semplifica i processi per aziende e imprese in rapida crescita. Rydoo consente di risparmiare una grande qua...
  • Controllo della spesa
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione dei risarcimenti
  • Controllo del processo di valutazione
Consente di superare le note spese reattive. Procurify mette a disposizione una cultura di spesa proattiva che consente di controllare il processo di spesa. Ulteriori informazioni su Procurify
Consente di superare le note spese reattive. Da oggi chi è stanco di reagire e approvare le spese che il team ha già fatto può disporre di un modo migliore di procedere. Scopri come impostare controlli interni, garantire la conformità degli acquisti e acquisire i dati di spesa dell'organizzazione prima che avvengano. Scegli una cultura di spesa proattiva con Procurify. Ulteriori informazioni su Procurify
Consente di superare le note spese reattive. Da oggi chi è stanco di reagire e approvare le spese che il team ha già fatto può disporre di un modo migliore di procedere. Scopri come impostare controlli...
  • Controllo della spesa
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione dei risarcimenti
  • Controllo del processo di valutazione
Soluzione di gestione delle spese per team intelligenti. Gestisci budget, acquisti, carte di pagamento e fatture in un unico posto. Ulteriori informazioni su Haslle
Haslle è una soluzione di gestione delle spese per le aziende digitali, agili e smart. Consenti ai tuoi dipendenti di pagare con carte personalizzate e bonifici bancari con controllo completo e processo semplice su dispositivi mobili e web. Gestisci acquisti, richieste di budget, fatture, ricevute, ordini di acquisto e carte di pagamento in un unico posto. Spendi in modo intelligente con trasparenza, notifiche in tempo reale per team, dirigenti e dipendenti e risparmia denaro e tempo con l'integrazione in tempo reale con il tuo software di contabilità o ERP. Ulteriori informazioni su Haslle
Haslle è una soluzione di gestione delle spese per le aziende digitali, agili e smart. Consenti ai tuoi dipendenti di pagare con carte personalizzate e bonifici bancari con controllo completo e proces...
  • Controllo della spesa
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione dei risarcimenti
  • Controllo del processo di valutazione
SaaS che fornisce completa automazione della gestione delle spese, dall'acquisizione dei dati delle transazioni alla contabilità. Ulteriori informazioni su MobileXpense
MobileXpense è un fornitore leader di soluzioni per la gestione delle spese di viaggio. Utilizzando il riconoscimento ottico dei caratteri (Optical character recognition, OCR), i viaggiatori d'affari possono creare report delle spese durante il viaggio (comprese le indennità legali) o creare automaticamente report al loro ritorno e inviarli all'ufficio contabilità in tempo reale. Questo riduce il tempo e il lavoro, accelerando l'elaborazione delle spese e i relativi rimborsi. L'ufficio contabilità riceverà report sulle spese di viaggio completi e approvati, comprese ricevute in formato digitale. Ulteriori informazioni su MobileXpense
MobileXpense è un fornitore leader di soluzioni per la gestione delle spese di viaggio. Utilizzando il riconoscimento ottico dei caratteri (Optical character recognition, OCR), i viaggiatori d'affari p...
  • Controllo della spesa
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione dei risarcimenti
  • Controllo del processo di valutazione
N2F è un software di report delle spese di prossima generazione, disponibile online e tramite un'applicazione per dispositivi mobili, con funzionalità di scansione intelligente Ulteriori informazioni su N2F
N2F è utilizzato da 5.000 imprese in tutto il mondo per gestire facilmente le spese dalle ricevute alla contabilità. Il vantaggio principale di questo software è l'utilizzo offline tramite un'applicazione per dispositivi mobili: i dipendenti possono scattare una foto delle proprie ricevute e creare un nuovo account di spesa in pochi secondi. Con N2F, la gestione dei report di spesa è semplificata, nessun file Excel, nessun errore, tutto viene trasferito automaticamente al tuo software di contabilità. Ulteriori informazioni su N2F
N2F è utilizzato da 5.000 imprese in tutto il mondo per gestire facilmente le spese dalle ricevute alla contabilità. Il vantaggio principale di questo software è l'utilizzo offline tramite un'applicazi...
  • Controllo della spesa
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione dei risarcimenti
  • Controllo del processo di valutazione
Automatizza e ottimizza il processo di creazione di report delle spese, consentendo ai dipendenti di creare, inviare, approvare ed elaborare report delle spese. Ulteriori informazioni su ExpensePoint
Premiato per il miglior rapporto qualità-prezzo e la migliore facilità di utilizzo. ExpensePoint automatizza completamente il processo di creazione di report delle spese dei dipendenti. ExpensePoint consente ai dipendenti di creare, inviare, approvare ed elaborare report di spesa online da qualsiasi parte del mondo. Scatta una foto delle ricevute e il sistema di lettura delle ricevute ExpensePoint calcolerà automaticamente le spese. ExpensePoint include la funzione di caricamento della carta di credito, l'instradamento dell'approvazione, l'applicazione delle normative. Gestisce oltre 45.000 account in oltre 87 paesi. Leggi le recensioni. Ulteriori informazioni su ExpensePoint
Premiato per il miglior rapporto qualità-prezzo e la migliore facilità di utilizzo. ExpensePoint automatizza completamente il processo di creazione di report delle spese dei dipendenti. ExpensePoint co...
  • Controllo della spesa
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione dei risarcimenti
  • Controllo del processo di valutazione
Soluzione di fatturazione online e registrazione dei tempi semplice da usare, a partire da 15 $ al mese. Unisciti ai 24 milioni di persone che hanno già usato FreshBooks. Ulteriori informazioni su FreshBooks
La categorizzazione delle spese in FreshBooks viene effettuata tenendo conto delle scadenze fiscali, quindi è facile da archiviare per te (o il tuo commercialista). Al momento di pagare le tasse hai tutte le informazioni di cui hai bisogno, senza alcuna complessità. Provalo gratis per 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su FreshBooks
La categorizzazione delle spese in FreshBooks viene effettuata tenendo conto delle scadenze fiscali, quindi è facile da archiviare per te (o il tuo commercialista). Al momento di pagare le tasse hai tu...
  • Controllo della spesa
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione dei risarcimenti
  • Controllo del processo di valutazione
Klippa® Expense Management, l'app di gestione delle spese più facile da usare. Aiuta e evitare gli errori e aumenta l'efficienza offrendo una panoramica di tutte le spese. Ulteriori informazioni su Klippa
Klippa® Expense Management, l'app di gestione delle spese più facile da usare. Aiuta e evitare gli errori e aumenta l'efficienza, offrendo una panoramica dei processi di spesa. Viene fornita con un flusso di autorizzazione digitale e può essere integrata in ogni sistema contabile. Basata su Klippa® OCR Engine, consente all'utente di scattare una foto e inviare una spesa in pochi secondi, grazie alla compilazione automatica dei campi. Ulteriori informazioni su Klippa
Klippa® Expense Management, l'app di gestione delle spese più facile da usare. Aiuta e evitare gli errori e aumenta l'efficienza, offrendo una panoramica dei processi di spesa. Viene fornita con un flu...
  • Controllo della spesa
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione dei risarcimenti
  • Controllo del processo di valutazione
SAP Concur ti porta oltre l'automazione, verso una soluzione di gestione della spesa completamente connessa che cresce insieme alla tua impresa.
SAP Concur porta aziende di tutte le dimensioni e in diverse fasi di sviluppo oltre l'automazione, verso una soluzione di gestione della spesa completamente connessa che comprende viaggi, spese, fatture per fornitori, conformità e rischio. La sua competenza a livello globale, l'innovazione leader del settore e l'ecosistema dinamico di diversi partner e applicazioni permettono di accedere a importanti informazioni che aiutano le imprese a ridurre la complessità e a vedere chiaramente le spese in modo da poterle gestire in maniera proattiva.
SAP Concur porta aziende di tutte le dimensioni e in diverse fasi di sviluppo oltre l'automazione, verso una soluzione di gestione della spesa completamente connessa che comprende viaggi, spese, fattur...
  • Controllo della spesa
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione dei risarcimenti
  • Controllo del processo di valutazione
Gestisci il processo di gestione della spesa nella tua azienda con la soluzione di spesa automatizzata basata sul web di Certify.
Certify è una soluzione di gestione della spesa e di fatturazione basata sul web facile da usare per organizzazioni di ogni dimensione. Con l'acquisizione di ricevute attraverso dispositivi mobili, la creazione automatica di note spese e un flusso di lavoro semplificato, Certify elimina la necessità di fogli di calcolo e ricevute cartacee. Riduci il tempo impiegato a creare, approvare e rimborsare mentre acquisisci informazioni sulle spese di viaggio e altri tipi di spese.
Certify è una soluzione di gestione della spesa e di fatturazione basata sul web facile da usare per organizzazioni di ogni dimensione. Con l'acquisizione di ricevute attraverso dispositivi mobili, la ...
  • Controllo della spesa
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione dei risarcimenti
  • Controllo del processo di valutazione
Wave offre ai proprietari di piccole aziende una contabilità a partita doppia integrata con le altre soluzioni Wave, gratuita al 100%!
Wave offre il 100% di contabilità reale a partita doppia gratuita per le piccole aziende. In quanto software basato sul cloud, Wave ti permette di accedere ai tuoi dati da qualsiasi luogo, aggiungere collaboratori illimitati e lavorare su tutte le tue attività da un unico accesso. Wave elimina l'inserimento dei dati e ti mette a portata di mano i report finanziari necessari, permettendoti di dedicare più tempo a fare ciò che ami. La contabilità è inoltre perfettamente integrata con fatturazione, scansione delle ricevute, elaborazione dei pagamenti e buste paga.
Wave offre il 100% di contabilità reale a partita doppia gratuita per le piccole aziende. In quanto software basato sul cloud, Wave ti permette di accedere ai tuoi dati da qualsiasi luogo, aggiungere c...
  • Controllo della spesa
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  • Gestione dei risarcimenti
  • Controllo del processo di valutazione
Happay offre alle imprese la visibilità, la prevedibilità e il controllo di cui necessitano e che chiedono in relazione ai pagamenti aziendali.
Happay è una piattaforma di gestione delle spese basata sul cloud che consente a PMI e grandi imprese di finanziare facilmente i pagamenti aziendali, monitorarli in tempo reale, impostare controlli rigorosi sulle spese e semplificare la creazione di note spese dall'acquisto alla contabilità. Happay consente inoltre alle organizzazioni di definire le politiche di spesa all'interno del sistema e di automatizzarne l'app evitando perdite e frodi. Questa analisi dei dati aiuta i responsabili delle decisioni a gestire con maggiore efficienza flussi di cassa e budget.
Happay è una piattaforma di gestione delle spese basata sul cloud che consente a PMI e grandi imprese di finanziare facilmente i pagamenti aziendali, monitorarli in tempo reale, impostare controlli rig...
  • Controllo della spesa
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione dei risarcimenti
  • Controllo del processo di valutazione
Traccia facilmente le tue entrate e gestisci le spese in movimento con Expensify.
Traccia facilmente le tue entrate e gestisci le spese in movimento con Expensify. Basta scattare la foto di una ricevuta e Expensify ne trascrive automaticamente i dettagli. Expensify può classificare e codificare ogni ricevuta e può anche inviare automaticamente le spese aziendali per approvazioni e rimborsi. Con solide funzionalità come la riconciliazione delle carte aziendali, i flussi di lavoro di approvazione multilivello e le sincronizzazioni dirette con tutti i principali software di contabilità, Expensify consente di risparmiare tempo ad aziende di qualsiasi forma e dimensione.
Traccia facilmente le tue entrate e gestisci le spese in movimento con Expensify. Basta scattare la foto di una ricevuta e Expensify ne trascrive automaticamente i dettagli. Expensify può classificare ...
  • Controllo della spesa
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione dei risarcimenti
  • Controllo del processo di valutazione
Aiuta le aziende a ridurre i costi e a migliorare l'efficienza attraverso un sistema di monitoraggio dei tempi e delle spese innovativo e intuitivo, per la gestione della fatturazione e dei libri paga.
Timesheets.com fornisce tutto ciò che un'azienda dovrebbe aspettarsi da un sistema di monitoraggio del tempo e delle spese nel cloud. Configurabile in pochi minuti per imprese di qualsiasi dimensione, include materiale di formazione personalizzato per le esigenze specifiche dei tuoi dipendenti. Monitora il tempo per i libri paga o la fatturazione grazie a funzioni quali GPS e altre opzioni di sicurezza, fornendo il tipo di esperienza di servizio clienti a 5 stelle che ha fatto ottenere al programma la valutazione più alta assegnabile dai clienti di Capterra. Paga di meno, risparmia di più e ottieni il controllo. Provalo gratis oggi stesso!
Timesheets.com fornisce tutto ciò che un'azienda dovrebbe aspettarsi da un sistema di monitoraggio del tempo e delle spese nel cloud. Configurabile in pochi minuti per imprese di qualsiasi dimensione, ...
  • Controllo della spesa
  • Gestione delle ricevute
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  • Controllo del processo di valutazione
Fogli orari, note spese e viaggi automatizzati con integrazioni leader del settore.
Nexonia è una soluzione automatizzata per scheda attività, gestione della spesa e viaggi aziendali che offre a leader finanziari impegnati gli strumenti per tenere sotto controllo le spese per viaggi e altri tipi di spesa. È specializzata in integrazioni imbattibili: di tutto, dai sistemi di contabilità/ERP, ai principali sistemi di gestione stipendi, ai feed delle carte di credito aziendali e personali e altro ancora!
Nexonia è una soluzione automatizzata per scheda attività, gestione della spesa e viaggi aziendali che offre a leader finanziari impegnati gli strumenti per tenere sotto controllo le spese per viaggi e...
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  • Gestione delle ricevute
  • Gestione dei risarcimenti
  • Controllo del processo di valutazione
Automatizza i report sulle spese di viaggio e aziendali, semplifica le approvazioni, guadagna visibilità e controllo.
Zoho Expense permette di creare report delle spese senza alcuno sforzo. Potrai automatizzare la registrazione delle spese, collegare carte di credito, semplificare le approvazioni, guadagnare visibilità e controllo.
Zoho Expense permette di creare report delle spese senza alcuno sforzo. Potrai automatizzare la registrazione delle spese, collegare carte di credito, semplificare le approvazioni, guadagnare visibilit...
  • Controllo della spesa
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione dei risarcimenti
  • Controllo del processo di valutazione
Soluzione basata sui progetti per le aziende di servizi professionali (PS) che unisce funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti.
Deltek Vision è una soluzione basata sui progetti, pensata per le aziende di servizi professionali, che unisce in un unico prodotto funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti. Deltek Vision è una soluzione basata sul web, disponibile per essere implementata nel cloud o on-premise.
Deltek Vision è una soluzione basata sui progetti, pensata per le aziende di servizi professionali, che unisce in un unico prodotto funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del te...
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  • Gestione dei risarcimenti
  • Controllo del processo di valutazione
Suite software per piccole organizzazioni di servizi professionali con moduli per la gestione di progetti, fogli presenze, spese e fatturazione.
Avaza è una suite software per le piccole imprese. Comprende moduli per la gestione dei progetti e la collaborazione, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi, la gestione delle spese e l'emissione di preventivi e fatture. Avaza permette di configurare le approvazioni delle spese, le categorie di spesa per unità e molto altro ancora! Avaza sul cloud consente di aggiungere spese da qualsiasi dispositivo, ad esempio da desktop, tablet o dispositivi mobili.
Avaza è una suite software per le piccole imprese. Comprende moduli per la gestione dei progetti e la collaborazione, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi, la gestione delle spese...
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  • Gestione dei risarcimenti
  • Controllo del processo di valutazione
Fornitore leader del migliore software ERP sul cloud.
Sage Intacct è uno dei leader nella fornitura del migliore software ERP sul cloud. Le applicazioni Intacct, utilizzate da oltre 11.000 aziende, da start-up ad aziende pubbliche, aiutano le organizzazioni di piccole e medie dimensioni a raggiungere i massimi livelli di prestazione fornendo ai professionisti della finanza funzionalità approfondite, approfondimenti finanziari e operativi in tempo reale e la capacità di automatizzare i processi critici.
Sage Intacct è uno dei leader nella fornitura del migliore software ERP sul cloud. Le applicazioni Intacct, utilizzate da oltre 11.000 aziende, da start-up ad aziende pubbliche, aiutano le organizzazio...
  • Controllo della spesa
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione dei risarcimenti
  • Controllo del processo di valutazione
Scansione rapida delle ricevute e facile creazione di report delle spese in viaggio o in ufficio. Non accontentarti dello standard. Scegli Itemize.
Trasforma le ricevute in dati intelligenti. Itemize è una piattaforma di intelligenza artificiale che estrae i dati da ricevute, fatture e altri documenti commerciali. Il motore offre intelligenza che automatizza la gestione delle spese, potenzia i flussi di lavoro della contabilità clienti e migliora le funzioni di conformità.
Trasforma le ricevute in dati intelligenti. Itemize è una piattaforma di intelligenza artificiale che estrae i dati da ricevute, fatture e altri documenti commerciali. Il motore offre intelligenza che...
  • Controllo della spesa
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  • Gestione dei risarcimenti
  • Controllo del processo di valutazione
Shoeboxed è il modo più semplice per la tua azienda di tenere traccia delle spese, classificare le entrate, registrare il chilometraggio, creare note spese e altro ancora.
Shoeboxed è il modo più semplice per la tua azienda di tenere traccia delle spese. Invia le ricevute utilizzando l'app mobile, lo strumento di caricamento eReceipt o buste postali prepagate. Shoeboxed quindi scansiona, inserisce i dati e classifica tutto in un account online sicuro e ricercabile accettato dall'IRS. Piani a partire da 29 $ al mese.
Shoeboxed è il modo più semplice per la tua azienda di tenere traccia delle spese. Invia le ricevute utilizzando l'app mobile, lo strumento di caricamento eReceipt o buste postali prepagate. Shoeboxed ...
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  • Controllo del processo di valutazione
Soluzioni di contabilità dei progetti, gestione del lavoro, produzione e business intelligence leader del settore.
Costpoint offre agli appaltatori governativi impareggiabili funzionalità di gestione dei progetti, contabilità, manodopera, creazione di report e conformità per ottenere esattamente le capacità necessarie per aumentare l'efficienza e migliorare la redditività. Realizzato appositamente per gli appaltatori governativi è stato adottato da migliaia di essi, guadagnandosi la fiducia delle agenzie federali e dei loro revisori.
Costpoint offre agli appaltatori governativi impareggiabili funzionalità di gestione dei progetti, contabilità, manodopera, creazione di report e conformità per ottenere esattamente le capacità necessa...
  • Controllo della spesa
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  • Gestione dei risarcimenti
  • Controllo del processo di valutazione
Pleo è una carta aziendale che registra automaticamente le spese dell'intero team e semplifica la contabilità.
Pleo è una soluzione completa per la gestione dei pagamenti aziendali che consente alle aziende di distribuire ai dipendenti carte di pagamento da utilizzare per l'acquisto di prodotti per conto dell'azienda. Questa soluzione offre ai dirigenti una panoramica in tempo reale delle spese aziendali, limiti flessibili delle carte, categorizzazione automatica delle spese e integrazioni diretta del sistema contabile.
Pleo è una soluzione completa per la gestione dei pagamenti aziendali che consente alle aziende di distribuire ai dipendenti carte di pagamento da utilizzare per l'acquisto di prodotti per conto dell'a...
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  • Controllo del processo di valutazione
SutiExpense è una soluzione per viaggi e spese automatizzata essenziale per la gestione della spese.
SutiExpense può essere facilmente configurato per soddisfare le esigenze specifiche di rendicontazione delle spese di qualsiasi azienda. La sua intuitiva interfaccia utente con le icone e il design versatile consentono una rapida implementazione e adozione. Questo software automatizza il processo di creazione, invio e approvazione dei rendiconti sulle spese sfruttando l'integrazione di terze parti e il riconoscimento ottico dei caratteri. Offre piena integrazione con il tuo libro mastro generale per allocazione delle spese, importazione dei dati delle carte di credito e una perfetta integrazione con il tuo sistema ERP.
SutiExpense può essere facilmente configurato per soddisfare le esigenze specifiche di rendicontazione delle spese di qualsiasi azienda. La sua intuitiva interfaccia utente con le icone e il design ver...
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  • Controllo del processo di valutazione
TripActions consente di creare, gestire e ridimensionare facilmente un programma di gestione delle trasferte aziendali di livello mondiale.
Divenuta rapidamente la soluzione predefinita per i viaggi aziendali, TripActions è la moderna piattaforma per i viaggi di lavoro che combina le più recenti tecnologie basate sull'intelligenza artificiale con uno stock ineguagliato di voli, sistemazioni e autonoleggi e supporto globale attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ideale per soddisfare le esigenze di dipendenti, leader del settore finanziario e responsabili delle trasferte, mentre consente alle organizzazioni di impiegare i viaggi come strumento strategico per la crescita.
Divenuta rapidamente la soluzione predefinita per i viaggi aziendali, TripActions è la moderna piattaforma per i viaggi di lavoro che combina le più recenti tecnologie basate sull'intelligenza artifici...
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  • Controllo del processo di valutazione
Divvy è la soluzione per la gestione delle spese con la crescita più rapida al mondo ed è completamente gratuita, inoltre mette a disposizione l'1% di rimborso in contanti e il 15-50% di sconto sui viaggi.
Divvy è una piattaforma gratuita al 100% per la gestione delle spese che consente a ogni impresa di gestire pagamenti e abbonamenti, creare budget strategici ed eliminare le note spese. Grazie all'integrazione del monitoraggio in tempo reale per ogni transazione, Divvy fornisce alle organizzazioni informazioni immediate sulle spese sostenute. Con Divvy è possibile prendere decisioni informate sui flussi di cassa, tagliare le perdite prima che si verifichino e non dover mai più conservare una ricevuta. Divvy è anche completamente gratuita, inoltre mette a disposizione l'1% di rimborso in contanti e il 15-50% di sconto sui viaggi.
Divvy è una piattaforma gratuita al 100% per la gestione delle spese che consente a ogni impresa di gestire pagamenti e abbonamenti, creare budget strategici ed eliminare le note spese. Grazie all'inte...
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Webexpenses offre un software basato sul cloud semplice e intuitivo per una gestione più intelligente dei viaggi e delle spese.
Webexpenses è una soluzione di gestione delle spese e dei viaggi che consente di risparmiare tempo e denaro per la propria azienda, migliorando al contempo la soddisfazione dei dipendenti. Il software di spesa al centro della suite automatizza digitalmente reclami, controlli e creazione di report. I prodotti Webexpenses offrono una gestione e una visibilità senza interruzioni della spesa aziendale. I servizi aggiuntivi includono ispezione, pagamenti, gestione trasferte ed elaborazione delle fatture, che può essere utilizzata insieme al sistema di gestione delle spese.
Webexpenses è una soluzione di gestione delle spese e dei viaggi che consente di risparmiare tempo e denaro per la propria azienda, migliorando al contempo la soddisfazione dei dipendenti. Il software ...
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Il nuovo standard per la gestione delle spese: creazione di report delle spese con un clic, monitoraggio intelligente delle ricevute, automazione della conformità e dei flussi di lavoro.
Fyle è progettato per questa generazione di acquirenti per i quali l'esperienza e la produttività dei dipendenti ha un valore. Fyle elimina l'inserimento manuale dei dati, i controlli manuali delle norme e la riconciliazione manuale. Fyle impiega un motore di intelligenza artificiale (IA) che rileva i dati delle spese dalle ricevute, verifica la presenza di violazioni delle norme e aggiunge l'approvatore corretto con il semplice clic di un pulsante. Fyle è in grado di automatizzare approvazioni e flussi di lavoro complessi consentendo di usufruire di un sistema robusto e senza supporti cartacei che si integra con il tuo sistema di contabilità.
Fyle è progettato per questa generazione di acquirenti per i quali l'esperienza e la produttività dei dipendenti ha un valore. Fyle elimina l'inserimento manuale dei dati, i controlli manuali delle nor...
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Gorilla Expense's philosophy is 'No More Hassle with Expense Reports and Timesheets!'
Gorilla Expense takes the pain out of expense reporting through our clean, simple but powerful application, thereby providing 100% visibility of T&E spend and offering savings through automation of expense management. Gorilla Expense was selected by CIO Review Magazine as 10 Most Promising Microsoft Dynamics Solution Providers 2019 as well as 10 Most Promising Sage Solution Providers 2019
Gorilla Expense takes the pain out of expense reporting through our clean, simple but powerful application, thereby providing 100% visibility of T&E spend and offering savings through automation of exp...
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Modern mobile products for your team to automate bookkeeping, meet statutory tax obligations and gain real-time business insights.
A new and better way to automate bookkeeping. Veryfi helps you do more business and less accounting by automating the boring parts of accounting (date entry, categorization & reconciliation) with machines, not humans. Veryfi has the industry fastest OCR & Machine Learning engine to consume unstructured receipts, invoices & purchases and turn it into a structure data format. Veryfi helps you meet your tax obligations to the IRS, maximize tax deductions and eliminates manual data entry.
A new and better way to automate bookkeeping. Veryfi helps you do more business and less accounting by automating the boring parts of accounting (date entry, categorization & reconciliation) with mach...
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La contabilità per le piccole imprese resa semplice. Permette di inviare fatture, riscuotere pagamenti, monitorare le spese, creare report e prendere decisioni finanziarie migliori.
Kashoo è un semplice software online di contabilità per le piccole imprese. Disponibile sul Web e tramite una pluripremiata app per iPad e iPhone. Una vera contabilità a partita doppia molto facile da usare. Permette di inviare fatture, riscuotere pagamenti online con carte di credito, monitorare le spese e le imposte sulle vendite, importare automaticamente le transazioni bancarie e generare i report necessari per il periodo d'imposta. Le funzionalità comprendono anche gestione di più valute, utenti illimitati e accesso sicuro per ragionieri e contabili.
Kashoo è un semplice software online di contabilità per le piccole imprese. Disponibile sul Web e tramite una pluripremiata app per iPad e iPhone. Una vera contabilità a partita doppia molto facile da ...
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Costruito per il moderno viaggiatore d'affari, TravelBank è un modo più intelligente di prenotare viaggi, tenere traccia delle spese e guadagnare premi. Al 100% gratis da usare.
Come dimostrato in "Nuove app che amiamo", "Le migliori app aziendali," e "Le migliori per viaggi d'affari" sull'App Store, TravelBank è un modo intelligente di prenotare viaggi d'affari, tenere traccia delle spese e guadagnare premi. Con TravelBank, è possibile inviare una nota spese in pochi minuti o pianificare un viaggio d'affari imminente e guadagnare premi quando si supera il budget. Ci vogliono solo pochi minuti per iniziare a utilizzarlo ed è gratuito al 100%.
Come dimostrato in "Nuove app che amiamo", "Le migliori app aziendali," e "Le migliori per viaggi d'affari" sull'App Store, TravelBank è un modo intelligente di prenotare viaggi d'affari, tenere tracci...
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Rilevatore automatico del chilometraggio per privati e aziende.
*Psngr* monitora automaticamente i viaggi in auto, in bicicletta e a piedi, calcola le spese e genera report sui costi chilometrici per il rimborso. *Psngr Enterprise* aiuta le organizzazioni a creare una comunità di carpooling aziendale: meno auto, maggiori profitti, pianeta più pulito. Per creare in account di prova, visita il sito web oppure invia un'e-mail.
*Psngr* monitora automaticamente i viaggi in auto, in bicicletta e a piedi, calcola le spese e genera report sui costi chilometrici per il rimborso. *Psngr Enterprise* aiuta le organizzazioni a creare...
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Software di contabilità moderno per le piccole imprese e i contabili con funzioni quali monitoraggio del tempo, fatturazione e pagamenti digitali.
ZipBooks è un moderno software di contabilità, fatturazione e monitoraggio del tempo per piccole aziende, appaltatori e commercialisti. ZipBooks semplifica la gestione della tua azienda. Ricevi facilmente pagamenti con carta di credito o Paypal. I report avanzati e facili da utilizzare, le best practice del settore e i consigli intelligenti di ZipBooks ti aiutano a prendere decisioni ancora più intelligenti.
ZipBooks è un moderno software di contabilità, fatturazione e monitoraggio del tempo per piccole aziende, appaltatori e commercialisti. ZipBooks semplifica la gestione della tua azienda. Ricevi facil...
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Soluzione open source per la gestione aziendale completa, da clienti e ordini a fatturazione e stock.
Soluzione open source per la gestione aziendale completa: Vendite, fatturazione, agenda, stock, ordini di acquisto, invio di e-mail, contabilità, creazione di report di spesa, richieste di ferie. Sono disponibili diverse centinaia di moduli in base alle proprie esigenze.
Soluzione open source per la gestione aziendale completa: Vendite, fatturazione, agenda, stock, ordini di acquisto, invio di e-mail, contabilità, creazione di report di spesa, richieste di ferie. Sono ...
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Brex è la prima carta aziendale per startup e attività di e-commerce con una configurazione semplice e limiti 10-20 volte superiori che aiutano le imprese a scalarsi.
Brex è una soluzione per la gestione delle spese per startup ed e-commerce. Aiuta le imprese a scalarsi con una semplice configurazione e una carta aziendale che mette a disposizione premi innovativi. L'app Brex consente di caricare le ricevute o di inviarle tramite SMS ed e-mail. Permette di aggiungere nuovi utenti, emettere carte e impostare e monitorare i limiti di spesa per i membri del team. Per le startup e i brand di e-commerce non è mai stato così facile gestire il flusso di cassa e la stagionalità. Iscriviti online in 5 minuti.
Brex è una soluzione per la gestione delle spese per startup ed e-commerce. Aiuta le imprese a scalarsi con una semplice configurazione e una carta aziendale che mette a disposizione premi innovativi. ...
  • Controllo della spesa
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione dei risarcimenti
  • Controllo del processo di valutazione
Spendesk è un software intelligente per la gestione della spesa aziendale, con una piattaforma multifunzione per ottimizzare pagamenti, approvazioni e creazione di report.
Spendesk aiuta le aziende a spendere meglio. Questa piattaforma multifunzione di gestione della spesa offre carte di pagamento fisiche e virtuali, flussi di lavoro di approvazione, acquisizione di ricevute e fatture e funzionalità integrate di creazione di report e contabilità. Autorizza i tuoi dipendenti e aiuta i tuoi team finanziari a mantenere il controllo con approfondimenti in tempo reale su ciò che viene speso. Oltre 1.000 aziende leader nel Regno Unito e in Europa si affidano a Spendesk per rendere le loro spese estremamente facili.
Spendesk aiuta le aziende a spendere meglio. Questa piattaforma multifunzione di gestione della spesa offre carte di pagamento fisiche e virtuali, flussi di lavoro di approvazione, acquisizione di rice...
  • Controllo della spesa
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione dei risarcimenti
  • Controllo del processo di valutazione
Consente di creare fatture, preventivi, liste di imballo, note di credito, ordini di acquisto professionali e altro ancora.
Permette di inviare fatture semplici utilizzando modelli professionali, un generatore di fatture, fatture e preventivi in formato PDF, pagamenti online, un organizzatore delle fatture, il monitoraggio di entrate e spese, il monitoraggio e la gestione dei tempi e la rendicontazione aziendale, tutti riuniti in un'unica app di facile utilizzo. Invoice2go consente di creare una fattura o una valutazione per una costruzione, creare una ricevuta commerciale per una trasferta o monitorare le ricevute della propria piccola impresa. Inizia oggi stesso la prova di 14 giorni e ottieni il 50% di sconto sul primo anno.
Permette di inviare fatture semplici utilizzando modelli professionali, un generatore di fatture, fatture e preventivi in formato PDF, pagamenti online, un organizzatore delle fatture, il monitoraggio ...
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  • Gestione dei risarcimenti
  • Controllo del processo di valutazione
Semplice strumento per la gestione dei viaggi aziendali che semplifica la pianificazione, la prenotazione e la condivisione delle trasferte permettendo al contempo di usufruire di vantaggi e risparmi.
L'intuitiva piattaforma di Lola.com consente di prenotare voli e hotel facilmente e in pochi minuti. I profili dei singoli viaggiatori, le ricevute di viaggio digitali e le semplici linee guida aziendali rendono più semplice che mai la gestione dei viaggi aziendali. Con questo team di supporto ai viaggi disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, i gestori delle trasferte e gli assistenti esecutivi possono finalmente avere notti e fine settimana senza preoccupazioni. La creazione automatica delle note spese elimina le ricevute cartacee, mentre le linee guida intelligenti permettono ai viaggiatori di rispettare i budget.
L'intuitiva piattaforma di Lola.com consente di prenotare voli e hotel facilmente e in pochi minuti. I profili dei singoli viaggiatori, le ricevute di viaggio digitali e le semplici linee guida azienda...
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Bento sta reinventando il modo in cui le imprese gestiscono i pagamenti B2B nel mondo digitale.
Bento sta reinventando il modo in cui le imprese gestiscono i pagamenti B2B nel mondo digitale. La piattaforma operativa finanziaria di Bento consente alle imprese di emettere credenziali di pagamento fisiche e virtuali a favore di persone e sistemi, senza comportare rischi e fornendo al contempo alle aziende un controllo e una visibilità senza precedenti sulle spese B2B e sulle spese aziendali. API aperte e partnership white-label estendono i vantaggi del controllo e della gestione per automatizzare i pagamenti ben oltre le sole spese.
Bento sta reinventando il modo in cui le imprese gestiscono i pagamenti B2B nel mondo digitale. La piattaforma operativa finanziaria di Bento consente alle imprese di emettere credenziali di pagamento...
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Expensya è un'applicazione web e mobile che offre la gestione delle note spese di domani, oggi stesso: 0 inserimento manuale di dati, 0 carta, 100% mobile
Expenya è un'applicazione web e mobile che automatizza la gestione delle note spese: 0 immissione manuale di dati, 0 carta e 100% mobile. I tuoi dipendenti devono solo scansionare le proprie ricevute e Expensya compilerà automaticamente e istantaneamente le note spese utilizzando una tecnologia OCR+ unica. Oltre a risparmiare tempo per i tuoi dipendenti, Expensya automatizza ogni fase del processo: la tua politica viene controllata automaticamente, i duplicati vengono rilevati automaticamente, i flussi di lavoro per le approvazioni sono basati sul cloud ed Expensya si integra con il tuo ERP.
Expenya è un'applicazione web e mobile che automatizza la gestione delle note spese: 0 immissione manuale di dati, 0 carta e 100% mobile. I tuoi dipendenti devono solo scansionare le proprie ricevute e...
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Software di gestione delle spese con tutti gli strumenti che consentono di risparmiare tempo per far crescere la tua impresa e avviare processi di approvvigionamento efficienti.
La piattaforma multifunzione di gestione delle spese e creazione di report di Precoro che aiuta piccole e medie imprese a controllare e ottimizzare le proprie spese.
La piattaforma multifunzione di gestione delle spese e creazione di report di Precoro che aiuta piccole e medie imprese a controllare e ottimizzare le proprie spese....
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Everlance è il sistema di monitoraggio di miglia e spese con il punteggio più alto nell'App store (4,9 stelle su 5,0).
Everlance è il sistema di monitoraggio di miglia e spese che ha ricevuto il punteggio più alto. Il prodotto Everlance Teams mette a disposizione degli amministratori aziendali creazione di report centralizzati, fatturazione di gruppo e informazioni approfondite sulla geolocalizzazione dei dipendenti che operano all'esterno. Everlance è estremamente facile da usare ed è stato descritto da Apple e Google come una delle "migliori nuove app" disponibili. Everlance è una soluzione automatica al 100% utilizzata dalle aziende per gestire rimborsi delle miglia verificati tramite GPS e monitoraggio delle ricevute.
Everlance è il sistema di monitoraggio di miglia e spese che ha ricevuto il punteggio più alto. Il prodotto Everlance Teams mette a disposizione degli amministratori aziendali creazione di report cen...
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Abacus è il modo più semplice per rimborsare il proprio team, riconciliare le carte di credito aziendali e implementare la propria politica sulle spese.
Abacus è una soluzione per la gestione in tempo reale delle spese che utilizza l'analisi dei dati e dei comportamenti per automatizzare la creazione e l'approvazione delle spese. I flussi di lavoro relativi alle spese vengono ottimizzati per aiutare gli amministratori a concentrarsi su anomalie e voci ad alta priorità. Abacus formula raccomandazioni in modo proattivo, contrassegna le spese da rivedere e gestisce automaticamente le spese ricorrenti all'interno della politica. Questo è il modo più semplice per rimborsare il proprio team, riconciliare le carte di credito aziendali e implementare la propria politica sulle spese.
Abacus è una soluzione per la gestione in tempo reale delle spese che utilizza l'analisi dei dati e dei comportamenti per automatizzare la creazione e l'approvazione delle spese. I flussi di lavoro rel...
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Software di contabilità online gratuito per le piccole imprese. Permette di inviare fatture, riscuotere pagamenti, monitorare le spese, ricevere feed bancari e altro ancora. Niente spam.
SlickPie è un software di contabilità online gratuito progettato per le piccole imprese e che offre fatturazione e contabilità online, gestione di più valute, preventivi e valutazioni, riconciliazione bancaria, creazione di report finanziari, monitoraggio delle spese, gestione delle imposte sulle vendite, caricamento dei documenti di origine e altro. SlickPie mette a disposizione anche molte funzionalità di automazione che consentono di risparmiare tempo, come ad esempio promemoria di pagamento automatici e fatture ricorrenti, oltre a MagicBot, uno strumento incorporato per l'inserimento automatico dei dati delle ricevute.
SlickPie è un software di contabilità online gratuito progettato per le piccole imprese e che offre fatturazione e contabilità online, gestione di più valute, preventivi e valutazioni, riconciliazione ...
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Software per aziende di servizi professionali, che le aiuta a gestire i propri progetti, persone e aspetti finanziari in un unico sistema integrato.
Il software Unanet aiuta le organizzazioni a pianificare, tenere traccia e gestire progetti, persone e aspetti finanziari. Unanet fornisce gestione delle risorse, gestione dei progetti, fogli di presenza, note spese, collaborazione della forza lavoro e aspetti finanziari integrati. È disponibile sia sul cloud che on-premise. Unanet aiuta la tua azienda incentrata su progetti a gestire meglio il lavoro correlato a progetti, prodotti e servizi.
Il software Unanet aiuta le organizzazioni a pianificare, tenere traccia e gestire progetti, persone e aspetti finanziari. Unanet fornisce gestione delle risorse, gestione dei progetti, fogli di presen...
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Software di contabilità online per le note spese dei dipendenti nel mercato canadese.
Un software per le spese dei dipendenti online, efficace nel recupero delle imposte sul valore aggiunto canadesi (ovvero GST/HST e QST) e nella riduzione dei tempi di elaborazione, con funzionalità come il calcolatore di distanza. Davvero facile da usare e predisposto per dispositivi mobili. Premiato come Tecnologia per viaggi innovativa del 2018 (da Levvel Research).
Un software per le spese dei dipendenti online, efficace nel recupero delle imposte sul valore aggiunto canadesi (ovvero GST/HST e QST) e nella riduzione dei tempi di elaborazione, con funzionalità com...
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Crea carte di credito virtuali e di plastica con regole di spesa. Imposta budget e limiti commerciali e temporali per le carte. Tieni traccia delle spese.
Soluzione di gestione delle spese che consente ai manager di impostare budget, categorie e limiti temporali sulle note spese dei dipendenti.
Soluzione di gestione delle spese che consente ai manager di impostare budget, categorie e limiti temporali sulle note spese dei dipendenti....
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Accelera i tuoi flussi di lavoro con questo software di gestione delle spese che offre costi ridotti, maggiore efficienza e controllo.
Accelera il flusso di lavoro con questo software di gestione delle spese che offre costi ridotti, maggiore efficienza, visibilità finanziaria e controllo. Dall'acquisizione delle spese tramite dispositivi mobili alle catene di approvazione versatili, fino all'esportazione multi-sistema integrata, Tallie è la soluzione software completa per le note spese della tua azienda.
Accelera il flusso di lavoro con questo software di gestione delle spese che offre costi ridotti, maggiore efficienza, visibilità finanziaria e controllo. Dall'acquisizione delle spese tramite disposit...
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