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Software per note spese

Il software per note spese aiuta le aziende a monitorare le spese aziendali e di viaggio. Le app per note spese aziendali consentono ai dipendenti di presentare i resoconti delle spese in pochi secondi. Inoltre, i software per la gestione delle note spese offrono funzionalità quali il controllo dei processi di approvazione, la gestione delle ricevute e dei rimborsi, il monitoraggio delle ore e delle spese e la gestione delle spese in più valute. Un programma per note spese è correlato a categorie di software come il software per budget, il software di rendicontazione finanziaria, e il software di contabilità. Esplora e confronta i prezzi, le caratteristiche e le recensioni dei migliori software per note spese per scegliere la soluzione più adatta per la tua azienda in Italia.

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N2F è un software di report delle spese di prossima generazione, disponibile online e tramite un'applicazione per dispositivi mobili, con funzionalità di scansione intelligente Ulteriori informazioni su N2F
N2F è utilizzato da 10.000 imprese in tutto il mondo per gestire facilmente le spese dalle ricevute alla contabilità. Il vantaggio principale di questo software è l'utilizzo offline tramite un'applicazione per dispositivi mobili: i dipendenti possono scattare una foto delle proprie ricevute e creare un nuovo account di spesa in pochi secondi. Con N2F, la gestione dei report di spesa è semplificata, nessun file Excel, nessun errore, tutto viene trasferito automaticamente al tuo software di contabilità. Ulteriori informazioni su N2F

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Caricamento di ricevute da mobile
  • Tracciato di controllo
  • Sistema multi-valuta
  • Gestione della conformità
  • Richieste di rimborsi spese
  • Controllo ore e spese
  • Carta aziendale
  • Gestione dei risarcimenti
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Rendiconti di spesa semplificati. Fotografa la ricevuta di pagamento e Fluida inserirà automaticamente l'importo e la data. Ulteriori informazioni su Fluida
Inserisci le informazioni sulle spese in modo semplice e intuitivo, utilizzando l'app per smartphone o qualsiasi altro dispositivo. Puoi aggiungere una fotografia della ricevuta per ogni articolo inserito, oltre a tutte le informazioni correlate. Il sistema propone più di 12 categorie di spesa, ognuna delle quali contiene informazioni dettagliate personalizzate. La suddivisione in base al colore consente di distinguere tra: TRASPORTI SPESE PER L'AUTO VITTO E ALLOGGIO ALTRO Ulteriori informazioni su Fluida

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Caricamento di ricevute da mobile
  • Tracciato di controllo
  • Sistema multi-valuta
  • Gestione della conformità
  • Richieste di rimborsi spese
  • Controllo ore e spese
  • Carta aziendale
  • Gestione dei risarcimenti
Automatizza i report sulle spese di viaggio e aziendali, semplifica le approvazioni, guadagna visibilità e controllo. Ulteriori informazioni su Zoho Expense
Zoho Expense permette di creare report delle spese senza alcuno sforzo. Potrai automatizzare la registrazione delle spese, collegare carte di credito, semplificare le approvazioni, guadagnare visibilità e controllo. Ulteriori informazioni su Zoho Expense

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Caricamento di ricevute da mobile
  • Tracciato di controllo
  • Sistema multi-valuta
  • Gestione della conformità
  • Richieste di rimborsi spese
  • Controllo ore e spese
  • Carta aziendale
  • Gestione dei risarcimenti
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento.
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento. Utilizzato da oltre 3,3 milioni di clienti, QuickBooks Online dispone di strumenti intelligenti per l'impresa ma è facile da usare. Consente di organizzare i libri aziendali, gestire le spese, inviare fatture, monitorare lo stock e persino gestire le buste paga. QuickBooks Online permette di organizzarsi, risparmiare tempo e persino essere pagati più velocemente grazie all'aggiunta di funzionalità di pagamento. Inoltre è possibile provarlo gratuitamente per 30 giorni. Ulteriori informazioni su QuickBooks Online

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Caricamento di ricevute da mobile
  • Tracciato di controllo
  • Sistema multi-valuta
  • Gestione della conformità
  • Richieste di rimborsi spese
  • Controllo ore e spese
  • Carta aziendale
  • Gestione dei risarcimenti
Soluzione di fatturazione online e registrazione dei tempi semplice da usare, a partire da 15 $ al mese. Unisciti ai 24 milioni di persone che hanno già usato FreshBooks.
La categorizzazione delle spese in FreshBooks viene effettuata tenendo conto delle scadenze fiscali, quindi è facile da archiviare per te (o il tuo commercialista). Al momento di pagare le tasse hai tutte le informazioni di cui hai bisogno, senza alcuna complessità. Provalo gratis per 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su FreshBooks

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Caricamento di ricevute da mobile
  • Tracciato di controllo
  • Sistema multi-valuta
  • Gestione della conformità
  • Richieste di rimborsi spese
  • Controllo ore e spese
  • Carta aziendale
  • Gestione dei risarcimenti
Bellissimo software di contabilità online ospitato nel cloud per le piccole imprese. Accessibile sempre e ovunque. Ottieni subito la tua versione di prova gratuita.
Pluripremiato software di contabilità online, progettato per proprietari di piccole imprese e commercialisti. Disponibile su qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di connessione Internet. Le finanze aziendali e il flusso di cassa vengono aggiornati in tempo reale. Importa transazioni dai conti bancari. Consente accessi utente illimitati. È integrabile con oltre 600 applicazioni aziendali di terze parti. Supporta più valute. I dati sono accessibili mediante un singolo libro mastro, consentendo a contabili e clienti di collaborare sugli aspetti finanziari. Ulteriori informazioni su Xero

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Caricamento di ricevute da mobile
  • Tracciato di controllo
  • Sistema multi-valuta
  • Gestione della conformità
  • Richieste di rimborsi spese
  • Controllo ore e spese
  • Carta aziendale
  • Gestione dei risarcimenti
SAP Concur ti porta oltre l'automazione, verso una soluzione di gestione della spesa completamente connessa che cresce insieme alla tua impresa.
SAP Concur porta aziende di tutte le dimensioni e in diverse fasi di sviluppo oltre l'automazione, verso una soluzione di gestione della spesa completamente connessa che comprende viaggi, spese, fatture per fornitori, conformità e rischio. La sua competenza a livello globale, l'innovazione leader del settore e l'ecosistema dinamico di diversi partner e applicazioni permettono di accedere a importanti informazioni che aiutano le imprese a ridurre la complessità e a vedere chiaramente le spese in modo da poterle gestire in maniera proattiva. Ulteriori informazioni su SAP Concur

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Caricamento di ricevute da mobile
  • Tracciato di controllo
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  • Gestione della conformità
  • Richieste di rimborsi spese
  • Controllo ore e spese
  • Carta aziendale
  • Gestione dei risarcimenti
Wave offre ai proprietari di piccole aziende una contabilità a partita doppia integrata con le altre soluzioni Wave, gratuita al 100%!
Wave offre il 100% di contabilità reale a partita doppia gratuita per le piccole aziende. In quanto software basato sul cloud, Wave ti permette di accedere ai tuoi dati da qualsiasi luogo, aggiungere collaboratori illimitati e lavorare su tutte le tue attività da un unico accesso. Wave elimina l'inserimento dei dati e ti mette a portata di mano i report finanziari necessari, permettendoti di dedicare più tempo a fare ciò che ami. La contabilità è inoltre perfettamente integrata con fatturazione, scansione delle ricevute, elaborazione dei pagamenti e buste paga. Ulteriori informazioni su Wave

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Caricamento di ricevute da mobile
  • Tracciato di controllo
  • Sistema multi-valuta
  • Gestione della conformità
  • Richieste di rimborsi spese
  • Controllo ore e spese
  • Carta aziendale
  • Gestione dei risarcimenti
Gestisce tutto il capitale umano di un'organizzazione: dai dipendenti a tempo pieno ai lavoratori con contratto a tempo determinato, durante l'intero percorso che va dall'assunzione alla pensione.
Gestisce tutto il capitale umano di un'organizzazione: dai dipendenti a tempo pieno ai lavoratori con contratto a tempo determinato, durante l'intero percorso che va dall'assunzione alla pensione. Ulteriori informazioni su Workday HCM

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Caricamento di ricevute da mobile
  • Tracciato di controllo
  • Sistema multi-valuta
  • Gestione della conformità
  • Richieste di rimborsi spese
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Gestisci il processo di gestione della spesa nella tua azienda con la soluzione di spesa automatizzata basata sul web di Certify.
Certify è una soluzione di gestione della spesa e di fatturazione basata sul web facile da usare per organizzazioni di ogni dimensione. Con l'acquisizione di ricevute attraverso dispositivi mobili, la creazione automatica di note spese e un flusso di lavoro semplificato, Certify elimina la necessità di fogli di calcolo e ricevute cartacee. Riduci il tempo impiegato a creare, approvare e rimborsare mentre acquisisci informazioni sulle spese di viaggio e altri tipi di spese. Ulteriori informazioni su Emburse Certify Expense

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Caricamento di ricevute da mobile
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  • Gestione della conformità
  • Richieste di rimborsi spese
  • Controllo ore e spese
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  • Gestione dei risarcimenti
Traccia facilmente le tue entrate e gestisci le spese in movimento con Expensify.
Traccia facilmente le tue entrate e gestisci le spese in movimento con Expensify. Basta scattare la foto di una ricevuta e Expensify ne trascrive automaticamente i dettagli. Expensify può classificare e codificare ogni ricevuta e può anche inviare automaticamente le spese aziendali per approvazioni e rimborsi. Con solide funzionalità come la riconciliazione delle carte aziendali, i flussi di lavoro di approvazione multilivello e le sincronizzazioni dirette con tutti i principali software di contabilità, Expensify consente di risparmiare tempo ad aziende di qualsiasi forma e dimensione. Ulteriori informazioni su Expensify

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Caricamento di ricevute da mobile
  • Tracciato di controllo
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  • Gestione della conformità
  • Richieste di rimborsi spese
  • Controllo ore e spese
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QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda.
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks puoi risparmiare migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Trova la soluzione per la tua azienda di medie dimensioni con QuickBooks. Ulteriori informazioni su QuickBooks Online Advanced

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Caricamento di ricevute da mobile
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  • Gestione della conformità
  • Richieste di rimborsi spese
  • Controllo ore e spese
  • Carta aziendale
  • Gestione dei risarcimenti
Happay offre alle imprese la visibilità, la prevedibilità e il controllo di cui necessitano e che chiedono in relazione ai pagamenti aziendali.
Happay è una piattaforma di gestione delle spese basata sul cloud che consente a PMI e grandi imprese di finanziare facilmente i pagamenti aziendali, monitorarli in tempo reale, impostare controlli rigorosi sulle spese e semplificare la creazione di note spese dall'acquisto alla contabilità. Happay consente inoltre alle organizzazioni di definire le politiche di spesa all'interno del sistema e di automatizzarne l'app evitando perdite e frodi. Questa analisi dei dati aiuta i responsabili delle decisioni a gestire con maggiore efficienza flussi di cassa e budget. Ulteriori informazioni su Happay

Caratteristiche

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  • Caricamento di ricevute da mobile
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  • Richieste di rimborsi spese
  • Controllo ore e spese
  • Carta aziendale
  • Gestione dei risarcimenti
Aiuta le aziende a ridurre i costi e a migliorare l'efficienza attraverso un sistema di monitoraggio dei tempi e delle spese innovativo e intuitivo, per la gestione della fatturazione e dei libri paga.
Timesheets.com fornisce tutto ciò che un'azienda dovrebbe aspettarsi da un sistema di monitoraggio del tempo e delle spese nel cloud. Configurabile in pochi minuti per imprese di qualsiasi dimensione, include materiale di formazione personalizzato per le esigenze specifiche dei tuoi dipendenti. Monitora il tempo per i libri paga o la fatturazione grazie a funzioni quali GPS e altre opzioni di sicurezza, fornendo il tipo di esperienza di servizio clienti a 5 stelle che ha fatto ottenere al programma la valutazione più alta assegnabile dai clienti di Capterra. Paga di meno, risparmia di più e ottieni il controllo. Provalo gratis oggi stesso! Ulteriori informazioni su Timesheets.com

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Caricamento di ricevute da mobile
  • Tracciato di controllo
  • Sistema multi-valuta
  • Gestione della conformità
  • Richieste di rimborsi spese
  • Controllo ore e spese
  • Carta aziendale
  • Gestione dei risarcimenti
Software per la contabilità dei progetti integrata, gestione di tempo, spese e fatturazione per gli studi di architettura.
BQE Core trasforma il modo in cui gestisci il tuo studio di architettura. Fornisci ai direttori, ai project manager e all'intero staff le informazioni di cui hanno bisogno. Monitora KPI come le prestazioni, il tempo, le spese e la redditività del progetto. Controlla lo stato delle attività per fase, monitora i progressi e confronta ore e costi previsti rispetto a quelli effettivi. Alloca in modo efficiente le risorse con grafici di Gantt interattivi per fare previsioni accurate ogni volta. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 15 giorni. Ulteriori informazioni su BQE CORE Suite

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Caricamento di ricevute da mobile
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  • Gestione della conformità
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  • Controllo ore e spese
  • Carta aziendale
  • Gestione dei risarcimenti
Invia fatture per progetti e spese dei clienti, ricevi pagamenti e monitora lo stato generale della tua attività in modo rapido ed efficiente.
Zoho Invoice è un semplice software di fatturazione, facile da utilizzare, che consente di tenere traccia dei tempi, creare fatture personalizzate e ricevere pagamenti online più velocemente. Potrai gestire i tuoi crediti e collaborare con i tuoi clienti e colleghi. Potrai risparmiare tempo automatizzando fatture ricorrenti, inviando promemoria dei pagamenti e note di ringraziamento. Con le sue applicazioni per iOS e Android, potrai rimanere in contatto con la tua impresa da qualsiasi luogo. Ulteriori informazioni su Zoho Invoice

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Caricamento di ricevute da mobile
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  • Gestione della conformità
  • Richieste di rimborsi spese
  • Controllo ore e spese
  • Carta aziendale
  • Gestione dei risarcimenti
Fogli orari, note spese e viaggi automatizzati con integrazioni leader del settore.
Nexonia è una soluzione automatizzata per scheda attività, gestione della spesa e viaggi aziendali che offre a leader finanziari impegnati gli strumenti per tenere sotto controllo le spese per viaggi e altri tipi di spesa. È specializzata in integrazioni imbattibili: di tutto, dai sistemi di contabilità/ERP, ai principali sistemi di gestione stipendi, ai feed delle carte di credito aziendali e personali e altro ancora! Ulteriori informazioni su Nexonia Expenses

Caratteristiche

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  • Caricamento di ricevute da mobile
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  • Sistema multi-valuta
  • Gestione della conformità
  • Richieste di rimborsi spese
  • Controllo ore e spese
  • Carta aziendale
  • Gestione dei risarcimenti
BigTime è pensato per le aziende di servizi professionali che hanno bisogno di una visione più approfondita di risorse, profitti e produttività più importanti.
BigTime fa luce su ciò che conta di più per la tua azienda di servizi professionali. Questo software PSA personalizzabile ti assicura il rispetto delle scadenze dei progetti entro i limiti del tuo budget. Amplifica la tua redditività e produttività con gli strumenti di BigTimes per gestione delle risorse, pianificazione dei progetti, gestione dei flussi di lavoro, redazione dei conti e fatturazione e integra direttamente con QuickBooks. Unisciti agli utenti soddisfatti di BigTime che hanno in media migliorato i loro margini lordi del 25%. Ulteriori informazioni su BigTime

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Caricamento di ricevute da mobile
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  • Sistema multi-valuta
  • Gestione della conformità
  • Richieste di rimborsi spese
  • Controllo ore e spese
  • Carta aziendale
  • Gestione dei risarcimenti
Software per la contabilità semplice e facile da utilizzare che ti consente di gestire in modo intelligente le tue finanze aziendali!
Zoho Books è un software di contabilità online che consente di gestire facilmente il denaro che entra ed esce dalla tua impresa. Potrai gestire i tuoi clienti e le tue fatture, tenendo le spese sotto controllo. Registra, monitora e fai quadrare i tuoi conti bancari e le tue transazioni e collabora con il tuo commercialista in tempo reale. La cosa più importante è che Zoho Books consente di prendere decisioni migliori e più consapevoli per tenere sempre sotto controllo la tua attività. Ulteriori informazioni su Zoho Books

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Caricamento di ricevute da mobile
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  • Sistema multi-valuta
  • Gestione della conformità
  • Richieste di rimborsi spese
  • Controllo ore e spese
  • Carta aziendale
  • Gestione dei risarcimenti
Soluzione basata sui progetti per le aziende di servizi professionali (PS) che unisce funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti.
Deltek Vision è una soluzione basata sui progetti, pensata per le aziende di servizi professionali, che unisce in un unico prodotto funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti. Deltek Vision è una soluzione basata sul web, disponibile per essere implementata nel cloud o on-premise. Ulteriori informazioni su Deltek Vision

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Caricamento di ricevute da mobile
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  • Sistema multi-valuta
  • Gestione della conformità
  • Richieste di rimborsi spese
  • Controllo ore e spese
  • Carta aziendale
  • Gestione dei risarcimenti
La prima app all-in-one per spese, spese di viaggio, carte di credito* e benefit per i dipendenti
La nostra applicazione, intuitiva e conforme, consente alle aziende e ai dipendenti di fatturare le spese di viaggio, le spese, le carte di credito (in arrivo) e i benefit in modo digitale e altamente automatico. Le API per la contabilità finanziaria e dei salari, nonché per i sistemi di viaggio e HR in tutta Europa, consentono un processo end-to-end sicuro e una cooperazione efficiente tra contabilità, controlling e HR. Offriamo un rapido onboarding ed elevati standard di servizio, oltre ad altri componenti aggiuntivi per soddisfare le esigenze specifiche della vostra azienda. Ulteriori informazioni su Circula

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
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  • Gestione della conformità
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  • Carta aziendale
  • Gestione dei risarcimenti
Fornitore leader del migliore software ERP sul cloud.
Sage Intacct è uno dei leader nella fornitura del migliore software ERP sul cloud. Le applicazioni Intacct, utilizzate da oltre 11.000 aziende, da start-up ad aziende pubbliche, aiutano le organizzazioni di piccole e medie dimensioni a raggiungere i massimi livelli di prestazione fornendo ai professionisti della finanza funzionalità approfondite, approfondimenti finanziari e operativi in tempo reale e la capacità di automatizzare i processi critici. Ulteriori informazioni su Sage Intacct

Caratteristiche

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  • Controllo ore e spese
  • Carta aziendale
  • Gestione dei risarcimenti
Expensya è un'applicazione web e mobile che offre la gestione delle note spese di domani, oggi stesso: 0 inserimento manuale di dati, 0 carta, 100% mobile
Expenya è un'applicazione web e mobile che automatizza la gestione delle note spese: 0 immissione manuale di dati, 0 carta e 100% mobile. I tuoi dipendenti devono solo scansionare le proprie ricevute e Expensya compilerà automaticamente e istantaneamente le note spese utilizzando una tecnologia OCR+ unica. Oltre a risparmiare tempo per i tuoi dipendenti, Expensya automatizza ogni fase del processo: la tua politica viene controllata automaticamente, i duplicati vengono rilevati automaticamente, i flussi di lavoro per le approvazioni sono basati sul cloud ed Expensya si integra con il tuo ERP. Ulteriori informazioni su Expensya

Caratteristiche

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  • Controllo ore e spese
  • Carta aziendale
  • Gestione dei risarcimenti
Suite software per piccole organizzazioni di servizi professionali con moduli per la gestione di progetti, fogli presenze, spese e fatturazione.
Avaza è una suite software per le piccole imprese. Comprende moduli per la gestione dei progetti e la collaborazione, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi, la gestione delle spese e l'emissione di preventivi e fatture. Avaza permette di configurare le approvazioni delle spese, le categorie di spesa per unità e molto altro ancora! Avaza sul cloud consente di aggiungere spese da qualsiasi dispositivo, ad esempio da desktop, tablet o dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su Avaza

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
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  • Gestione della conformità
  • Richieste di rimborsi spese
  • Controllo ore e spese
  • Carta aziendale
  • Gestione dei risarcimenti
Software di monitoraggio del tempo dotato di funzioni per la definizione del budget, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio delle spese, dashboard visive e report flessibili.
Everhour è uno dei migliori strumenti di monitoraggio del tempo per i team. Scopri chi tiene traccia dei tempi, chi è oberato di lavoro e chi può gestirne di più. Tieni traccia del budget di tutti i tuoi progetti, pianifica gli avvisi di raggiungimento della soglia e utilizza la pianificazione delle risorse per il futuro. Crea qualsiasi tipo di report e invia fatture dall'aspetto professionale. Everhour si integra in modo nativo con l'app di gestione dei progetti, consentendoti di tenere traccia del tempo dedicato alle attività direttamente dalla sua interfaccia: Asana, Basecamp, Trello, Jira, GitHub e altri ancora. Ulteriori informazioni su Everhour

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Caricamento di ricevute da mobile
  • Tracciato di controllo
  • Sistema multi-valuta
  • Gestione della conformità
  • Richieste di rimborsi spese
  • Controllo ore e spese
  • Carta aziendale
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