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Software per note spese

Il software per note spese aiuta le aziende a monitorare le spese aziendali e di viaggio. Le app per note spese aziendali consentono ai dipendenti di presentare i resoconti delle spese in pochi secondi. Inoltre, i software per la gestione delle note spese offrono funzionalità quali il controllo dei processi di approvazione, la gestione delle ricevute e dei rimborsi, il monitoraggio delle ore e delle spese e la gestione delle spese in più valute. Un programma per note spese è correlato a categorie di software come il software per budget, il software di rendicontazione finanziaria, e il software di contabilità. Esplora e confronta i prezzi, le caratteristiche e le recensioni dei migliori software per note spese per scegliere la soluzione più adatta per la tua azienda in Italia.

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Rendiconti di spesa semplificati. Fotografa la ricevuta di pagamento e Fluida inserirà automaticamente l'importo e la data. Ulteriori informazioni su Fluida
Inserisci le informazioni sulle spese in modo semplice e intuitivo, utilizzando l'app per smartphone o qualsiasi altro dispositivo. Puoi aggiungere una fotografia della ricevuta per ogni articolo inserito, oltre a tutte le informazioni correlate. Il sistema propone più di 12 categorie di spesa, ognuna delle quali contiene informazioni dettagliate personalizzate. La suddivisione in base al colore consente di distinguere tra: TRASPORTI SPESE PER L'AUTO VITTO E ALLOGGIO ALTRO Ulteriori informazioni su Fluida

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Caricamento di ricevute da mobile
  • Tracciato di controllo
  • Sistema multi-valuta
  • Gestione della conformità
  • Richieste di rimborsi spese
  • Carta aziendale
  • Gestione dei risarcimenti
N2F è un software di report delle spese di prossima generazione, disponibile online e tramite un'applicazione per dispositivi mobili, con funzionalità di scansione intelligente Ulteriori informazioni su N2F
N2F è utilizzato da 10.000 imprese in tutto il mondo per gestire facilmente le spese dalle ricevute alla contabilità. Il vantaggio principale di questo software è l'utilizzo offline tramite un'applicazione per dispositivi mobili: i dipendenti possono scattare una foto delle proprie ricevute e creare un nuovo account di spesa in pochi secondi. Con N2F, la gestione dei report di spesa è semplificata, nessun file Excel, nessun errore, tutto viene trasferito automaticamente al tuo software di contabilità. Ulteriori informazioni su N2F

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Caricamento di ricevute da mobile
  • Tracciato di controllo
  • Sistema multi-valuta
  • Gestione della conformità
  • Richieste di rimborsi spese
  • Carta aziendale
  • Gestione dei risarcimenti
Soluzione semplice e intelligente di gestione della spesa per le aziende in crescita. Richiedi, approva, ricevi e paga da un'unica piattaforma con Procurify. Ulteriori informazioni su Procurify
Gestione delle spese semplice, scalabile e diretta. Procurify è una piattaforma multifunzione di gestione delle spese che offre monitoraggio, rendicontazione e flussi di lavoro end-to-end per le spese. Ottieni controllo e visibilità con approvazioni automatizzate, budget in tempo reale, carte di spesa fisiche e virtuali e altro ancora, in modo da poter allocare, monitorare e creare report sulle spese da un'unica piattaforma. Procurify si integra con NetSuite, QuickBooks e altri sistemi ERP. Ulteriori informazioni su Procurify

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Caricamento di ricevute da mobile
  • Tracciato di controllo
  • Sistema multi-valuta
  • Gestione della conformità
  • Richieste di rimborsi spese
  • Carta aziendale
  • Gestione dei risarcimenti
Automatizza e ottimizza il processo di creazione di report delle spese, consentendo ai dipendenti di creare, inviare, approvare ed elaborare report delle spese. Ulteriori informazioni su ExpensePoint
Premiato per il miglior rapporto qualità-prezzo e la migliore facilità di utilizzo. ExpensePoint automatizza completamente il processo di creazione di report delle spese dei dipendenti. ExpensePoint consente ai dipendenti di creare, inviare, approvare ed elaborare report di spesa online da qualsiasi parte del mondo. Scatta una foto delle ricevute e il sistema di lettura delle ricevute ExpensePoint calcolerà automaticamente le spese. ExpensePoint include la funzione di caricamento della carta di credito, l'instradamento dell'approvazione, l'applicazione delle normative. Gestisce oltre 45.000 account in oltre 87 paesi. Leggi le recensioni. Ulteriori informazioni su ExpensePoint

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Caricamento di ricevute da mobile
  • Tracciato di controllo
  • Sistema multi-valuta
  • Gestione della conformità
  • Richieste di rimborsi spese
  • Carta aziendale
  • Gestione dei risarcimenti
Rydoo è una soluzione per la gestione delle spese di viaggio e aziendali utilizzata in tutto il mondo. questa soluzione end-to-end consente di gestire ogni aspetto di un viaggio. Tutto qui. Ulteriori informazioni su Rydoo
Rydoo offre un'intuitiva app mobile e web in cui i dipendenti sono in grado di creare, inviare e approvare report di spesa da qualsiasi luogo, fornendo al contempo ai team finanziari una soluzione versatile per controllare meglio le spese, personalizzare le politiche e integrarsi con i propri strumenti di risorse umane, finanza ed ERP. Rydoo aiuta 1 milione di utenti di oltre 12.000 organizzazioni in tutto il mondo, consolidando la propria posizione come soluzione rendicontazione delle spese. Ulteriori informazioni su Rydoo

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Caricamento di ricevute da mobile
  • Tracciato di controllo
  • Sistema multi-valuta
  • Gestione della conformità
  • Richieste di rimborsi spese
  • Carta aziendale
  • Gestione dei risarcimenti
Automatizza i report sulle spese di viaggio e aziendali, semplifica le approvazioni, guadagna visibilità e controllo. Ulteriori informazioni su Zoho Expense
Zoho Expense permette di creare report delle spese senza alcuno sforzo. Potrai automatizzare la registrazione delle spese, collegare carte di credito, semplificare le approvazioni, guadagnare visibilità e controllo. Ulteriori informazioni su Zoho Expense

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Caricamento di ricevute da mobile
  • Tracciato di controllo
  • Sistema multi-valuta
  • Gestione della conformità
  • Richieste di rimborsi spese
  • Carta aziendale
  • Gestione dei risarcimenti
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento.
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento. Utilizzato da oltre 3,3 milioni di clienti, QuickBooks Online dispone di strumenti intelligenti per l'impresa ma è facile da usare. Consente di organizzare i libri aziendali, gestire le spese, inviare fatture, monitorare lo stock e persino gestire le buste paga. QuickBooks Online permette di organizzarsi, risparmiare tempo e persino essere pagati più velocemente grazie all'aggiunta di funzionalità di pagamento. Inoltre è possibile provarlo gratuitamente per 30 giorni. Ulteriori informazioni su QuickBooks Online

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Caricamento di ricevute da mobile
  • Tracciato di controllo
  • Sistema multi-valuta
  • Gestione della conformità
  • Richieste di rimborsi spese
  • Carta aziendale
  • Gestione dei risarcimenti
Soluzione di fatturazione online e registrazione dei tempi semplice da usare, a partire da 15 $ al mese. Unisciti ai 24 milioni di persone che hanno già usato FreshBooks.
La categorizzazione delle spese in FreshBooks viene effettuata tenendo conto delle scadenze fiscali, quindi è facile da archiviare per te (o il tuo commercialista). Al momento di pagare le tasse hai tutte le informazioni di cui hai bisogno, senza alcuna complessità. Provalo gratis per 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su FreshBooks

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Caricamento di ricevute da mobile
  • Tracciato di controllo
  • Sistema multi-valuta
  • Gestione della conformità
  • Richieste di rimborsi spese
  • Carta aziendale
  • Gestione dei risarcimenti
Un sistema moderno per stipendi, strumenti previdenziali, risorse umane e IT.
Rippling è il primo modo per le aziende di gestire le proprie risorse umane e IT - da buste paga e vantaggi a computer e app per i dipendenti - tutto in un unico sistema moderno. In soli 90 secondi, un'azienda può impostare (o disattivare) un libro paga dei dipendenti, un'assicurazione sanitaria, un computer di lavoro e app di terze parti, come Gmail, Microsoft Office e Slack. Ulteriori informazioni su Rippling

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Caricamento di ricevute da mobile
  • Tracciato di controllo
  • Sistema multi-valuta
  • Gestione della conformità
  • Richieste di rimborsi spese
  • Carta aziendale
  • Gestione dei risarcimenti
Bellissimo software di contabilità online ospitato nel cloud per le piccole imprese. Accessibile sempre e ovunque. Ottieni subito la tua versione di prova gratuita.
Pluripremiato software di contabilità online, progettato per proprietari di piccole imprese e commercialisti. Disponibile su qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di connessione Internet. Le finanze aziendali e il flusso di cassa vengono aggiornati in tempo reale. Importa transazioni dai conti bancari. Consente accessi utente illimitati. È integrabile con oltre 600 applicazioni aziendali di terze parti. Supporta più valute. I dati sono accessibili mediante un singolo libro mastro, consentendo a contabili e clienti di collaborare sugli aspetti finanziari. Ulteriori informazioni su Xero

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Caricamento di ricevute da mobile
  • Tracciato di controllo
  • Sistema multi-valuta
  • Gestione della conformità
  • Richieste di rimborsi spese
  • Carta aziendale
  • Gestione dei risarcimenti
SAP Concur ti porta oltre l'automazione, verso una soluzione di gestione della spesa completamente connessa che cresce insieme alla tua impresa.
SAP Concur porta aziende di tutte le dimensioni e in diverse fasi di sviluppo oltre l'automazione, verso una soluzione di gestione della spesa completamente connessa che comprende viaggi, spese, fatture per fornitori, conformità e rischio. La sua competenza a livello globale, l'innovazione leader del settore e l'ecosistema dinamico di diversi partner e applicazioni permettono di accedere a importanti informazioni che aiutano le imprese a ridurre la complessità e a vedere chiaramente le spese in modo da poterle gestire in maniera proattiva. Ulteriori informazioni su SAP Concur

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Caricamento di ricevute da mobile
  • Tracciato di controllo
  • Sistema multi-valuta
  • Gestione della conformità
  • Richieste di rimborsi spese
  • Carta aziendale
  • Gestione dei risarcimenti
Wave offre ai proprietari di piccole aziende una contabilità a partita doppia integrata con le altre soluzioni Wave, gratuita al 100%!
Wave offre il 100% di contabilità reale a partita doppia gratuita per le piccole aziende. In quanto software basato sul cloud, Wave ti permette di accedere ai tuoi dati da qualsiasi luogo, aggiungere collaboratori illimitati e lavorare su tutte le tue attività da un unico accesso. Wave elimina l'inserimento dei dati e ti mette a portata di mano i report finanziari necessari, permettendoti di dedicare più tempo a fare ciò che ami. La contabilità è inoltre perfettamente integrata con fatturazione, scansione delle ricevute, elaborazione dei pagamenti e buste paga. Ulteriori informazioni su Wave

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Caricamento di ricevute da mobile
  • Tracciato di controllo
  • Sistema multi-valuta
  • Gestione della conformità
  • Richieste di rimborsi spese
  • Carta aziendale
  • Gestione dei risarcimenti
Gestisce tutto il capitale umano di un'organizzazione: dai dipendenti a tempo pieno ai lavoratori con contratto a tempo determinato, durante l'intero percorso che va dall'assunzione alla pensione.
Gestisce tutto il capitale umano di un'organizzazione: dai dipendenti a tempo pieno ai lavoratori con contratto a tempo determinato, durante l'intero percorso che va dall'assunzione alla pensione. Ulteriori informazioni su Workday HCM

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Caricamento di ricevute da mobile
  • Tracciato di controllo
  • Sistema multi-valuta
  • Gestione della conformità
  • Richieste di rimborsi spese
  • Carta aziendale
  • Gestione dei risarcimenti
Gestisci il processo di gestione della spesa nella tua azienda con la soluzione di spesa automatizzata basata sul web di Certify.
Certify è una soluzione di gestione della spesa e di fatturazione basata sul web facile da usare per organizzazioni di ogni dimensione. Con l'acquisizione di ricevute attraverso dispositivi mobili, la creazione automatica di note spese e un flusso di lavoro semplificato, Certify elimina la necessità di fogli di calcolo e ricevute cartacee. Riduci il tempo impiegato a creare, approvare e rimborsare mentre acquisisci informazioni sulle spese di viaggio e altri tipi di spese. Ulteriori informazioni su Emburse Expense Professional (formerly Certify Expense)

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Caricamento di ricevute da mobile
  • Tracciato di controllo
  • Sistema multi-valuta
  • Gestione della conformità
  • Richieste di rimborsi spese
  • Carta aziendale
  • Gestione dei risarcimenti
Traccia facilmente le tue entrate e gestisci le spese in movimento con Expensify.
Traccia facilmente le tue entrate e gestisci le spese in movimento con Expensify. Basta scattare la foto di una ricevuta e Expensify ne trascrive automaticamente i dettagli. Expensify può classificare e codificare ogni ricevuta e può anche inviare automaticamente le spese aziendali per approvazioni e rimborsi. Con solide funzionalità come la riconciliazione delle carte aziendali, i flussi di lavoro di approvazione multilivello e le sincronizzazioni dirette con tutti i principali software di contabilità, Expensify consente di risparmiare tempo ad aziende di qualsiasi forma e dimensione. Ulteriori informazioni su Expensify

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Caricamento di ricevute da mobile
  • Tracciato di controllo
  • Sistema multi-valuta
  • Gestione della conformità
  • Richieste di rimborsi spese
  • Carta aziendale
  • Gestione dei risarcimenti
Webexpenses offre un software basato sul cloud semplice e intuitivo per una gestione più intelligente dei viaggi e delle spese.
Webexpenses è una soluzione di gestione delle spese e dei viaggi che consente di risparmiare tempo e denaro per la propria azienda, migliorando al contempo la soddisfazione dei dipendenti. Il software di spesa al centro della suite automatizza digitalmente reclami, controlli e creazione di report. I prodotti Webexpenses offrono una gestione e una visibilità senza interruzioni della spesa aziendale. I servizi aggiuntivi includono ispezione, pagamenti, gestione trasferte ed elaborazione delle fatture, che può essere utilizzata insieme al sistema di gestione delle spese. Ulteriori informazioni su webexpenses

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Caricamento di ricevute da mobile
  • Tracciato di controllo
  • Sistema multi-valuta
  • Gestione della conformità
  • Richieste di rimborsi spese
  • Carta aziendale
  • Gestione dei risarcimenti
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda.
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks puoi risparmiare migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Trova la soluzione per la tua azienda di medie dimensioni con QuickBooks. Ulteriori informazioni su QuickBooks Online Advanced

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Caricamento di ricevute da mobile
  • Tracciato di controllo
  • Sistema multi-valuta
  • Gestione della conformità
  • Richieste di rimborsi spese
  • Carta aziendale
  • Gestione dei risarcimenti
Trova, gestisci, paga e trattieni talenti eccezionali con l'intuitivo software HCM e di gestione dei libri paga di Paycom, tutto in un'unica applicazione.
Stanco di affannarti tra infinite attività per la gestione dei libri paga e le pile di scartoffie? Il software multifunzione per l'HCM e la gestione dei libri paga di Paycom offre accesso a efficaci strumenti di reclutamento, gestione di libri paga, talenti e risorse umane e altro ancora, in un'unica applicazione. Le informazioni sui dipendenti vengono memorizzate in modo sicuro, pur restando facilmente accessibili per l'esecuzione delle importanti procedure di gestione del personale. Ciò consente di risparmiare il tempo e lo stress associati alla necessità di reimmettere le informazioni, alla navigazione tra le applicazioni HCM, alla ricerca di moduli o alla gestione di complesse attività di gestione di libri paga. Ulteriori informazioni su Paycom

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Caricamento di ricevute da mobile
  • Tracciato di controllo
  • Sistema multi-valuta
  • Gestione della conformità
  • Richieste di rimborsi spese
  • Carta aziendale
  • Gestione dei risarcimenti
Soluzione di gestione degli stipendi e di HCM (Human Capital Management) basata su web, che consente alle piccole e grandi imprese di gestire gli stipendi e i benefit dei dipendenti e molto altro ancora.
Soluzione di gestione degli stipendi e di HCM (Human Capital Management) basata su web, che consente di ridurre le attività amministrative, mantenendo dati precisi sulla gestione delle presenze dei singoli dipendenti in un unico posto. Inoltre, i nuovi assunti vengono aggiunti automaticamente al sistema, semplificando ulteriormente i processi. È possibile accedere alla piattaforma 24 ore su 24, 7 giorni su 7 da qualsiasi posizione, utilizzando l'applicazione mobile. Ulteriori informazioni su Paylocity

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Caricamento di ricevute da mobile
  • Tracciato di controllo
  • Sistema multi-valuta
  • Gestione della conformità
  • Richieste di rimborsi spese
  • Carta aziendale
  • Gestione dei risarcimenti
Aiuta le aziende a ridurre i costi e a migliorare l'efficienza attraverso un sistema di monitoraggio dei tempi e delle spese innovativo e intuitivo, per la gestione della fatturazione e dei libri paga.
Timesheets.com fornisce tutto ciò che un'azienda dovrebbe aspettarsi da un sistema di monitoraggio del tempo e delle spese nel cloud. Configurabile in pochi minuti per imprese di qualsiasi dimensione, include materiale di formazione personalizzato per le esigenze specifiche dei tuoi dipendenti. Monitora il tempo per i libri paga o la fatturazione grazie a funzioni quali GPS e altre opzioni di sicurezza, fornendo il tipo di esperienza di servizio clienti a 5 stelle che ha fatto ottenere al programma la valutazione più alta assegnabile dai clienti di Capterra. Paga di meno, risparmia di più e ottieni il controllo. Provalo gratis oggi stesso! Ulteriori informazioni su Timesheets.com

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Caricamento di ricevute da mobile
  • Tracciato di controllo
  • Sistema multi-valuta
  • Gestione della conformità
  • Richieste di rimborsi spese
  • Carta aziendale
  • Gestione dei risarcimenti
Happay offre alle imprese la visibilità, la prevedibilità e il controllo di cui necessitano e che chiedono in relazione ai pagamenti aziendali.
Happay è una piattaforma di gestione delle spese basata sul cloud che consente a PMI e grandi imprese di finanziare facilmente i pagamenti aziendali, monitorarli in tempo reale, impostare controlli rigorosi sulle spese e semplificare la creazione di note spese dall'acquisto alla contabilità. Happay consente inoltre alle organizzazioni di definire le politiche di spesa all'interno del sistema e di automatizzarne l'app evitando perdite e frodi. Questa analisi dei dati aiuta i responsabili delle decisioni a gestire con maggiore efficienza flussi di cassa e budget. Ulteriori informazioni su Happay

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Caricamento di ricevute da mobile
  • Tracciato di controllo
  • Sistema multi-valuta
  • Gestione della conformità
  • Richieste di rimborsi spese
  • Carta aziendale
  • Gestione dei risarcimenti
Software per la contabilità dei progetti integrata, gestione di tempo, spese e fatturazione per gli studi di architettura.
BQE Core trasforma il modo in cui gestisci il tuo studio di architettura. Fornisci ai direttori, ai project manager e all'intero staff le informazioni di cui hanno bisogno. Monitora KPI come le prestazioni, il tempo, le spese e la redditività del progetto. Controlla lo stato delle attività per fase, monitora i progressi e confronta ore e costi previsti rispetto a quelli effettivi. Alloca in modo efficiente le risorse con grafici di Gantt interattivi per fare previsioni accurate ogni volta. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 15 giorni. Ulteriori informazioni su BQE CORE Suite

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Caricamento di ricevute da mobile
  • Tracciato di controllo
  • Sistema multi-valuta
  • Gestione della conformità
  • Richieste di rimborsi spese
  • Carta aziendale
  • Gestione dei risarcimenti
Invia fatture per progetti e spese dei clienti, ricevi pagamenti e monitora lo stato generale della tua attività in modo rapido ed efficiente.
Zoho Invoice è un semplice software di fatturazione, facile da utilizzare, che consente di tenere traccia dei tempi, creare fatture personalizzate e ricevere pagamenti online più velocemente. Potrai gestire i tuoi crediti e collaborare con i tuoi clienti e colleghi. Potrai risparmiare tempo automatizzando fatture ricorrenti, inviando promemoria dei pagamenti e note di ringraziamento. Con le sue applicazioni per iOS e Android, potrai rimanere in contatto con la tua impresa da qualsiasi luogo. Ulteriori informazioni su Zoho Invoice

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
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  • Tracciato di controllo
  • Sistema multi-valuta
  • Gestione della conformità
  • Richieste di rimborsi spese
  • Carta aziendale
  • Gestione dei risarcimenti
Fogli orari, note spese e viaggi automatizzati con integrazioni leader del settore.
Nexonia è una soluzione automatizzata per scheda attività, gestione della spesa e viaggi aziendali che offre a leader finanziari impegnati gli strumenti per tenere sotto controllo le spese per viaggi e altri tipi di spesa. È specializzata in integrazioni imbattibili: di tutto, dai sistemi di contabilità/ERP, ai principali sistemi di gestione stipendi, ai feed delle carte di credito aziendali e personali e altro ancora! Ulteriori informazioni su Emburse Nexonia

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Caricamento di ricevute da mobile
  • Tracciato di controllo
  • Sistema multi-valuta
  • Gestione della conformità
  • Richieste di rimborsi spese
  • Carta aziendale
  • Gestione dei risarcimenti
BigTime è pensato per le aziende di servizi professionali che hanno bisogno di una visione più approfondita di risorse, profitti e produttività più importanti.
BigTime fa luce su ciò che conta di più per la tua azienda di servizi professionali. Questo software PSA personalizzabile ti assicura il rispetto delle scadenze dei progetti entro i limiti del tuo budget. Amplifica la tua redditività e produttività con gli strumenti di BigTimes per gestione delle risorse, pianificazione dei progetti, gestione dei flussi di lavoro, redazione dei conti e fatturazione e integra direttamente con QuickBooks. Unisciti agli utenti soddisfatti di BigTime che hanno in media migliorato i loro margini lordi del 25%. Ulteriori informazioni su BigTime

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Caricamento di ricevute da mobile
  • Tracciato di controllo
  • Sistema multi-valuta
  • Gestione della conformità
  • Richieste di rimborsi spese
  • Carta aziendale
  • Gestione dei risarcimenti