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Monitorare le finanze, i lead e l'intero processo di vendita non è mai stato così semplice grazie al potente ma flessibile software CRM di Pipedrive. Monitora il ricavo sui prodotti, ottimizza i costi assicurando l'efficienza e prevedi gli introiti delle vendite grazie all'avanzata dashboard delle statistiche di Pipedrive. Perfettamente personalizzabile, la soluzione CRM di Pipedrive può essere utilizzata dalle imprese che operano nei settori bancario, assicurativo, leasing, mutui, credito, selezione dei rischi e altro ancora. Ulteriori informazioni su Pipedrive Pipedrive è uno strumento CRM finanziario facile da implementare che consente di dedicare più tempo alle attività che portano alla chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni CRM nel settore finanziario, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forrester Research, la piattaforma multifunzione offre tutto il necessario per trasformare digitalmente le attività e i flussi di lavoro d'impresa. Include database integrato sul cloud, costruttore di applicazioni visive, sicurezza di livello aziendale, conformità normativa e infrastruttura globale scalabile. Scopri perché Caspio è considerato affidabile da oltre 12.000 aziende in tutto il mondo. Provalo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Caspio Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni CRM nel settore finanziario, che non necessita di competenze di programmazione. Ulteriori informazioni su Caspio
Bitrix24 è il principale software CRM online gratuito utilizzato da oltre 3,5 milioni di aziende in tutto il mondo. È disponibile in cloud e sul posto con accesso al codice open source. Lead, offerte, contatti, società, preventivi, fatture e programmazione degli appuntamenti illimitati. Il piano gratuito include anche l'e-mail marketing e la telefonia. Le versioni avanzate hanno Marketing Automation e automazione delle vendite, SMS di massa, gestione delle campagne e supporto per più pipeline. Disponibile in 12 lingue diverse. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Bitrix24 è il software CRM gratuito in più rapida crescita utilizzato da oltre 3,5 milioni di aziende in tutto il mondo. E-mail marketing, preventivi, fatturazione e altro Ulteriori informazioni su Bitrix24
Il CRM gratuito di HubSpot è progettato per aziende finanziarie da 10 a 1.000 dipendenti che desiderano dedicare meno tempo alla registrazione dei dati. Mantiene tutti i tuoi contatti in un unico database centralizzato e personalizzabile. Ti aiuta a gestire la tua pipeline affinché tu possa concentrarti sugli affari. Inoltre, puoi vedere tutto di un lead in un unico posto, senza più metterti a scavare nella casella di posta per trovare le informazioni di cui hai bisogno. Inizia a utilizzare oggi gratuitamente il CRM HubSpot. Facile da configurare e intuitivo da utilizzare, ti permette di tornare a concludere affari. Ulteriori informazioni su HubSpot CRM HubSpot CRM è una soluzione CRM totalmente gratuita, versatile e intuitiva che ogni team di vendita apprezzerà. Ulteriori informazioni su HubSpot CRM
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità, quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportamento degli utenti, gestione delle trattative, creazione di report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Freshsales Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità piuttosto interessanti. Ulteriori informazioni su Freshsales
Backstop CRM è una pluripremiata piattaforma software basata sul cloud che consente alle società di investimenti istituzionali e ai gestori patrimoniali alternativi di diventare più efficienti dal punto di vista operativo e produttivo. Oltre 800 clienti utilizzano Backstop per centralizzare i dati qualitativi e quantitativi a supporto della gestione della ricerca, della gestione del portafoglio, della raccolta di capitali e delle relazioni con gli investitori. Ulteriori informazioni su Backstop Backstop Solutions offre soluzioni di produttività basate sul cloud per società di investimenti istituzionali e gestori patrimoniali alternativi. Ulteriori informazioni su Backstop
CRM per le vendite che consente di gestire visivamente la pipeline di vendita, ottenere e organizzare lead di terze parti tramite moduli web, API e molto altro ancora. Pensato principalmente per tenere traccia delle trattative, ti evita di dedicare ore a compilare moduli. Potrai assumere il controllo del tuo processo di vendita e fissare eventi per le tue prossime azioni, che saranno sincronizzate con il calendario Gmail o Outlook e così via. Onpipeline elimina la necessità di seguire le sessioni di formazione richieste invece da altri sistemi CRM. Ulteriori informazioni su Onpipeline CRM di vendita efficace per la gestione della tua pipeline. Si integra con la tua e-mail e il tuo calendario! È ideale per i team di vendita e la lead generation online. Ulteriori informazioni su Onpipeline
Zoho CRM è una soluzione software scalabile e multicanale pensata per gli istituti finanziari di tutte le dimensioni. Accelera l'efficienza con un database di informazioni sui clienti, un sistema di gestione degli account, dashboard delle prestazioni e strumenti di supporto per stare al passo con la concorrenza. Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai sincronizzare, pianificare, organizzare e monitorare i progetti dei tuoi team, sia attraverso una panoramica generale sia analizzandone i più piccoli dettagli. Oltre 90.000 team si affidano a monday.com per concentrarsi sulle cose importanti, vedere i responsabili di determinate azioni e rimanere aggiornati utilizzando un unico strumento di collaborazione. monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Consente di concentrarsi facilmente su ciò che conta.
Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te combinando automaticamente i tuoi contatti, le cronologie delle comunicazioni, le caselle di posta elettronica e gli appuntamenti del calendario con oltre 160 contatti di app aziendali SaaS e connessioni di social media (tra cui Linkedin, Twitter, Facebook) in un unico sistema di gestione delle relazioni dei team. Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te, ovunque lavori tu.
Infusionsoft di Keap automatizza i processi di vendita, marketing e aziendali in un unico posto, offrendoti la flessibilità e la potenza di cui hai bisogno per concludere più affari con fiducia. Fai arrivare il messaggio giusto ai clienti giusti, in modo semplice e automatico, tramite automazioni personalizzate. Gestisci il processo di vendita con fasi e flussi di lavoro personalizzabili. Migliora le prestazioni di vendita e marketing con informazioni approfondite e creazione di report. Infusionsoft di Keap, piattaforma CRM multifunzione potente e conveniente per la marketing automation e l'automatizzazione delle vendite, ti permette di far crescere la tua azienda.
Deltek Vision è una soluzione basata sui progetti, pensata per le aziende di servizi professionali, che unisce in un unico prodotto funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti. Deltek Vision è una soluzione basata sul web, disponibile per essere implementata nel cloud o on-premise. Soluzione basata sui progetti per le aziende di servizi professionali (PS) che unisce funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti.
OTTIMO PER PIANIFICATORI E CONSULENTI FINANZIARI – Less Annoying CRM è un semplice CRM costruito a partire da zero per le piccole aziende. Gestisci i tuoi contatti, lead, note, calendario, cose da fare e molto altro, tutto da una semplice applicazione web. Questo prodotto si basa su tre principi fondamentali: semplicità, convenienza e un eccellente servizio clienti. Tutti gli utenti ricevono una prova gratuita di 30 giorni illimitata per testare in modo esauriente ogni aspetto del CRM e il servizio clienti è sempre gratuito per telefono ed e-mail. Software per piccole aziende per la gestione di lead, delle informazioni sui clienti, della cronologia dei contatti, dei promemoria e delle e-mail.
ESCLUSIVAMENTE per Mac e iOS. Daylite è un CRM incentrato sulla produttività per le piccole imprese che desiderano tenere traccia, in un unico posto, di comunicazioni, dettagli e fasi successive per clienti e progetti. Non dimenticherai più il follow-up né lascerai che i dettagli vengano persi. Ottieni tutte le funzionalità quali integrazione di Apple Mail, promemoria, gestione degli elenchi, modelli di e-mail, monitoraggio dei lead, gestione dei progetti e altro a un prezzo conveniente. Migliaia di persone usano Daylite per vincere più affari e fare di più. ESCLUSIVAMENTE per macOS e iOS. Tieni traccia di clienti, trattative e progetti in una singola posizione. Migliora l'organizzazione e la produttività dei team.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali. Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Sage Intacct helps CFOs access integrated management and financial reports across their business entitiesin minutes not daysto grow and drive their business. Sage Intacct is a financial management product that allows your growing mid-sized business to go further, faster with the core financials you need to automate your most important processes, reduce your reliance on spreadsheets, and give you greater visibility into your business performance. The #1 Accounting Software and Financial Management Solution. Built for Finance by Finance
Il CRM Really Simple Systems è la naturale scelta per il settore dei servizi finanziari, in quando offre una soluzione avanzata, ma facile da utilizzare, per monitorare e gestire le vendite. Progettato per le piccole e medie imprese che lavorano nell'ambito B2B, questo conveniente CRM include tutto ciò di cui hai bisogno per tenerti aggiornato sulle relazioni con i clienti e favorire la crescita delle vendite. Con tutti i dati raccolti in un unico posto, questo CRM consente una collaborazione efficace dei team e può essere personalizzato per soddisfare esigenze specifiche. Una soluzione CRM conveniente per i servizi finanziari che consente di gestire con efficacia le relazioni con i clienti, favorendo la crescita delle vendite.
Con uffici in Canada, Inghilterra e Australia, nonché partner commerciali negli Stati Uniti e in tutto il mondo, Maximizer ha aiutato oltre 120.000 aziende ad aumentare le vendite, creare relazioni e aumentare i profitti. Maximizer CRM include molte funzionalità, tutte a un prezzo semplice. Include moduli per le vendite, il marketing e l'assistenza clienti, nonché elementi indispensabili come la personalizzazione e l'accesso da dispositivi mobili. Prova gratuita di 30 giorni e garanzia di rimborso di 60 giorni. Maximizer non è solo un altro fornitore di software CRM ma offre alle aziende un comprovato vantaggio competitivo.
Crea relazioni preziose con lead e clienti grazie ad amoCRM. L'esclusiva pipeline digitale elimina le attività di routine automatizzando l'acquisizione dei lead, l'invio di e-mail, il movimento attivato dal comportamento tramite la pipeline e i promemoria delle attività. Potrai concentrarti sulla crescita degli introiti, anziché sull'inserimento dei dati. Inoltre, cosa ancora migliore, le analisi di amoCRM ti consentiranno di monitorare la crescita e misurare il ritorno sull'investimento (Return on investment, ROI). Valuta le prestazioni del gestore degli account con il monitoraggio degli obiettivi e modifica la tua strategia con report che ti aiutano a identificare i colli di bottiglia. Vendi in modo facile e intelligente con amoCRM. amoCRM è una soluzione CRM facile da utilizzare, rimanendo al contempo molto funzionale e potente. Pipeline di vendita, monitoraggio dei lead, analisi e integrazione con il sito web.
Close è una piattaforma di produttività per le vendite creata per aiutare a concludere più affari. Con chiamate, SMS ed e-mail integrate, i team possono comunicare con clienti potenziali ed effettivi in un unico luogo. Piattaforma multifunzione utilizzabile autonomamente senza bisogno di altri strumenti di vendita via e-mail o prodotti per la gestione delle chiamate. Close è una soluzione basata sul cloud, economica, facile da apprendere e fornita a prezzi che la rendono perfetta per le piccole e medie imprese. Piani a partire da 65 $ per utente/mese. Con chiamate, SMS ed e-mail integrate in un’unica piattaforma, Close può aiutare a concludere più offerte. Prova gratuita disponibile.
Il software di Contactually semplifica il coinvolgimento di ogni parte del proprio network. È sufficiente classificare i contatti chiave in Buckets e lasciare che il proprio account Contactually si occupi del resto. Ciò significa che non è più necessario preoccuparsi di chi seguire oggi, di come sono andate le interazioni precedenti o di cosa dire per rompere il ghiaccio. Con un follow-up regolare come questo, in breve tempo risulta chiaro che vi sono meno contatti freddi e dimenticati e più relazioni attive e impegnate che pensano all'utente. Contactually aiuta a mantenere e rafforzare le relazioni professionali.
Questo software è ideale per le aziende che sviluppano idee, capitali di rischio e capitali privati (e per consulenti e banche di investimento che aiutano a farle crescere). Foundersuite produce software per la raccolta di capitali e la gestione degli investitori. La linea di prodotti di Foundersuite comprende l’Investor CRM leader del settore. Questo CRM opera su un database di oltre 141.000 investitori per aiutare a creare la propria canalizzazione. Foundersuite comprende anche gli strumenti di hosting e aggiornamento degli investitori di Pitch Deck che aiutano a gestire il potenziale degli investitori e le relazioni con loro. SOFTWARE PER LA RACCOLTA DI FONDI DA PRIVATI E LO SVILUPPO DI IDEE, PE E VC. Foundersuite produce i principali strumenti di Investor CRM + Investor Database e Investor Update.
Soluzione open source per la gestione aziendale completa: Vendite, fatturazione, agenda, stock, ordini di acquisto, invio di e-mail, contabilità, creazione di report di spesa, richieste di ferie. Sono disponibili diverse centinaia di moduli in base alle proprie esigenze. Soluzione open source per la gestione aziendale completa, da clienti e ordini a fatturazione e stock.
Infoflo è un CRM facile da usare, perfetto per la gestione delle relazioni con i clienti e che include la sincronizzazione Outlook più solida sul mercato. Si tratta di un soluzione completamente integrata di gestione dei contatti, delle relazioni, di e-mail, calendario, documenti, vendite e delle attività. Include Quick Books, Outlook e Google Sync. Un software che ha un costo una tantum. Per questo motivo questo software CRM di facile utilizzo include aggiornamenti gratuiti a vita, senza costi mensili ed è un costo di 99 $ una tantum per utente. CRM di facile utilizzo con contatti, e-mail, calendario, documento e gestione delle attività + QuickBooks, Outlook e Google Sync. 99 $ + aggiornamenti gratuiti
Clearview InFocus è una potente soluzione ERP basata sui progetti creata per consentire ad architetti e ingegneri di gestire in modo più redditizio e facile le proprie società. Consente di gestire l'intero ciclo di vita del progetto della propria azienda, dalla presentazione dell'opportunità al completamento del progetto con contabilità, fatturazione e presenze in tempo reale. Queste funzionalità sono combinate con le dashboard analitiche, il livello per la gestione API e le analisi tra database di InFocus, integrate in tempo reale e che gli permettono di distinguersi dalle altre soluzioni ERP disponibili sul mercato. Clearview InFocus è una soluzione ERP basata sui progetti creata per consentire ad architetti e ingegneri di gestire in modo più redditizio le proprie società.
LeadSquared è una piattaforma di marketing automation e di esecuzione delle vendite che si rivolge ai servizi finanziari, tra cui prestatori, banche e assicurazioni. Gestisci le vendite del tuo call center, aumenta l'efficienza del 55% con il monitoraggio completo delle vendite. Sfrutta funzionalità come: acquisizione automatica delle richieste, distribuzione automatica dei lead, geo-monitoraggio dei rappresentanti esterni e analisi dettagliata delle riunioni a cui si è partecipato. Progettato per aiutarti a vendere più velocemente. Tieni traccia delle tue vendite, raccomanda azioni e aiuta il tuo team a metterle in pratica.
FreeAgent CRM è una piattaforma di vendita, marketing e assistenza clienti basata su cloud che aiuta le piccole imprese a coltivare relazioni con i clienti di qualità. Il sistema funziona automaticamente con l'e-mail dell'utente per creare e classificare lead, seguire promemoria, eseguire automazioni personalizzate e tenere traccia di tutte le interazioni con i clienti. Una piattaforma di vendita, marketing e assistenza clienti basata su cloud che aiuta le piccole imprese a coltivare relazioni con i clienti di qualità.
Il sistema CRM per i mutui MyCRMDashboard è stato creato appositamente per i finanziatori di mutui residenziali. Adatto ad attività con 5 o più funzionari addetti ai mutui. Questa soluzione SaaS di facile utilizzo comprende funzionalità di marketing automatizzate basate su oltre 45 anni di esperienza nel settore. Permette di aumentare attività, referenze, recensioni, testimonianze e altro ancora. L'automazione integrata gestita dal fornitore aiuta i finanziatori ad aumentare la fidelizzazione dei clienti, generare nuove opportunità commerciali e ridurre i costi da sostenere per l'emissione dei mutui. MyCRMDashboard è un sistema CRM per la generazione di potenziali clienti di mutui creato appositamente per istituti di credito residenziale, banche e istituti di credito.
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CRM solution for multiple products, office locations, call centers, lead gen, underwriting and processing functions. CRM solution for multiple products, office locations, call centers, lead gen, underwriting and processing functions.
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Scale your financial planning practice easily through this instant client engagement system. Scale your financial planning practice easily through this instant client engagement system.
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Online, Mobile and Web tools that make it easy to engage clients, help them understand your product and purchase it. Customise for a specific requirement; scale at minimum cost and adapt quickly as conditions change. Benefits include increased reach, deeper client relationships and corporate agility. Online, Mobile and Web tools that make it easy to engage clients, help them understand your product and purchase it.
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NexJ Systems (TSX: NXJ), the pioneer of Intelligent Customer Management, is the trusted partner for CRM products by global financial services institutions due to their deep domain expertise, next-generation technology, strategic investment in innovation, and strong commitment to customer success. Our products can meet all of your vertical CRM needs in a single package. This includes Sales, Service and Marketing capabilities.
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SeedRM is a powerful tool for Investment Managers seeking to institutionalize Relationship Management, Allocation Pipeline, Document Management, and Activity Management needs. Leveraging Force.com's world-class security and cloud-based platform, SeedRM's provides Users a collaborative, centralized technology solution for the Investment Management industry. SeedRM institutionalizes Relationship Management, Allocation Pipeline, and Document and Activity Management for Investment Mangers.
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MagniFinance is a financial management platform for businesses. We want managers to be able to run their business' money in just 5 daily minutes. MagniFinance automates 90% of all financial management tasks and does all the heavy lifting so you can manage your finances with no typing. MagniFinance supports the entire financial management process, from invoicing; payable and receivable control, expense management; and from this information cashflow prediction. Magnifinance is a finance management software that makes certified invoices for users and provides a data analytics dashboard
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Instant cloud based platform for operating your financial brokerage business, with back-end, client-facing, and advisor features. Instant cloud based platform for operating your financial brokerage business, with back-end, client-facing, and advisor features.
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InvestorFlow is a leading provider of investor experience applications for asset and investment managers. Global asset managers, real estate investors, and alternative fund managers use InvestorFlow to increase distribution and to simplify investor services. The Smarter, Simpler Investor Portal for Asset and Investment Managers
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Supercharge advisor productivity to focus on client needs with Financial Services Cloud from Salesforce. With our fully integrated wealth management solution, it's never been easier to manage multiple clients and households, keep track of financial goals and significant life events, and deliver personalized advice that earns lasting loyalty. Transform every client relationship into a wealth of new opportunities. Supercharge advisor productivity to focus on client needs with Financial Services Cloud from Salesforce.
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CRM solution with OCR for roofing and restoration industries. Use it on the computer or through a mobile app. CRM solution with OCR for roofing and restoration industries. Use it on the computer or through a mobile app.
BankSight enables retail and business bankers to deliver meaningful experiences to their customers through timely, intelligent and actionable customer insights and a single view of the customer. The results are increased NPS scores, higher cross-sell/service and referral ratios that increase revenues, and more committed customers with less customer attrition. Bankers never miss opportunities to proactively engage with their customers. Intelligent Banking CRM that helps bankers never miss opportunities to proactively engage with their customers.
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Building the relationship between retailers and their customers Building the relationship between retailers and their customers
The Relationship Management System supports the entire customer relationship, from contact to sale to onboarding and case management. The Relationship Management System supports the entire customer relationship, from contact to sale to onboarding and case management.
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Cloud-based financial CRM tool which helps advisory firms manage accounts, workflow, risk and assets. Cloud-based financial CRM tool which helps advisory firms manage accounts, workflow, risk and assets.
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Your most precious resource is your time. Top investment advisors with growing practice need effective and efficient ways to help their clients and differentiate their values. With Optimizer, items on your agenda that usually take days can now be done in minutes. Your prospects and clients will see your value propositions, right from the very beginning. With Optimizer, items on your agenda that usually take days can now be done in minutes. Your prospects and clients will see your value
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Practifi is the next-generation of business management technology for wealth management firms. RIAs, IBDs & MFOs now have a system to unify their business from client interactions, compliance detail, and sales targets to revenue. Centers-of-influence, partners and providers are also managed with powerful automation and analytics alongside an ecosystem of leading partners. Practifi is the business management platform powering growing financial advice firms around the world.
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Comprehensive CRM for financial advisors, RIAs and broker-dealers. Comprehensive CRM for financial advisors, RIAs and broker-dealers.
DigiFi is the worlds first open-source loan origination system. The company's foundational technology empowers lenders to drive digital transformation without needing to build core lending capabilities from scratch. DigiFi is based in New York City and serves the consumer, mortgage, small business and commercial lending industries. DigiFi is the worlds first open-source loan origination system. The company's foundational technology empowers lenders to drive digita
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Optimise your IR team workflow and efficiently manage relationships with institutional investors, analysts and other stakeholders; better understand your shareholder base; profile and target institutional investors with greater accuracy; and advise your management with value-adding briefing notes and reports Optimise your IR team workflow and efficiently manage relationships with institutional investors, analysts and other stakeholders

Q4

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Q4 Desktop è una piattaforma per le relazioni con gli investitori completamente integrata che combina il tuo CRM con strumenti di informazione sui mercati avanzati, semplificando e ottimizzando l'intero flusso di lavoro IR. Q4 Desktop include soluzioni di registrazione delle attività e per la pipeline, targeting intuitivo a livello di contatto, funzionalità di creazione di report, creazione di itinerari, strumenti di pianificazione di roadshow, database di dati finanziari convalidati, nonché informazioni fruibili tra cui analisi di trading, prestazioni relative e allarmi di attivismo. La piattaforma di relazioni con gli investitori di Q4 Desktop riunisce gli strumenti IR CRM e di informazione sui mercati in un flusso di lavoro semplificato e ottimizzato.
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Credito Pratico ti consente di gestire appuntamenti, telefonate, sistemi di marketing, controllo dei lead e creazione di report integrata. Credito Pratico ti consente di gestire appuntamenti, telefonate, sistemi di marketing, controllo dei lead e creazione di report integrata.
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Financial and digital software for banking. Financial and digital software for banking.
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CRM system for the accountant or administration office with the most complete library of textual data. CRM system for the accountant or administration office with the most complete library of textual data.
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Elements is a financial software that regroups business activities, such as CRM, workflows, product and document management or reports. Elements is a financial software that regroups business activities, such as CRM, workflows, product and document management or reports.
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We are early pioneers of Client Relationship Management - built by financial planners for financial planners. Since 1997, ProTracker Advantage (R) has provided the full-featured, easy-to-use solutions that have received rave reviews over the last two decades. It is the relationship and practice management solution for busy professionals who espouse comprehensive personal financial planning. Finincial CRM solution that helps users with practice management, marketing campaigns, tasks tracking, reporting, and more.
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Wealth CRM solution that helps financial service professionals manage workflows across trust accounts, sales, referrals & more. Wealth CRM solution that helps financial service professionals manage workflows across trust accounts, sales, referrals & more.
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CRM for financial services. CRM for financial services.
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CRM for community banks and credit unions. Made for both retail and commercial financial institutions. Financial CRM solution that helps businesses analyze customers' behavior to identify lead generation and retention opportunities.