Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Software CRM per il settore finanziario

I software CRM per il settore finanziario aiutano le banche, gli istituti di credito e le compagnie assicurative a gestire le informazioni sui propri clienti, inclusi dettagli di contatto, cronologia delle transazioni e registrazioni delle interazioni precedenti. I software CRM per il settore finanziario offrono inoltre funzionalità di analisi di marketing che supportano operazioni di vendita come le chiamate mirate e il cross-selling. Vedi anche: software per banche, software di marketing automation, software per la gestione dei contatti e software CRM.

Software in evidenza

Software con più recensioni

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software CRM per il settore finanziario

Italia Mostra prodotti locali
Pipedrive è uno strumento CRM finanziario facile da implementare che consente di dedicare più tempo alle attività che portano alla chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Monitorare le finanze, i lead e l'intero processo di vendita non è mai stato così semplice grazie al potente ma flessibile software CRM di Pipedrive. Monitora il ricavo sui prodotti, ottimizza i costi assicurando l'efficienza e prevedi gli introiti delle vendite grazie all'avanzata dashboard delle statistiche di Pipedrive. Perfettamente personalizzabile, la soluzione CRM di Pipedrive può essere utilizzata dalle imprese che operano nei settori bancario, assicurativo, leasing, mutui, credito, selezione dei rischi e altro ancora. Ulteriori informazioni su Pipedrive

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle relazioni
  • Database clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Email Marketing
  • Gestione di potenziali clienti
  • Automazione del marketing
  • Quadro della attività
  • Tracciabilità delle spese
  • Gestione dei clienti
  • Gestione della campagna
  • Gestione di documenti
Backstop Solutions offre soluzioni di produttività basate sul cloud per società di investimenti istituzionali e gestori patrimoniali alternativi. Ulteriori informazioni su Backstop
Backstop CRM è una pluripremiata piattaforma software basata sul cloud che consente alle società di investimenti istituzionali e ai gestori patrimoniali alternativi di diventare più efficienti dal punto di vista operativo e produttivo. Oltre 800 clienti utilizzano Backstop per centralizzare i dati qualitativi e quantitativi a supporto della gestione della ricerca, della gestione del portafoglio, della raccolta di capitali e delle relazioni con gli investitori. Ulteriori informazioni su Backstop

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle relazioni
  • Database clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Email Marketing
  • Gestione di potenziali clienti
  • Automazione del marketing
  • Quadro della attività
  • Tracciabilità delle spese
  • Gestione dei clienti
  • Gestione della campagna
  • Gestione di documenti
Zoho CRM è una piattaforma di gestione online per società di servizi finanziari di ogni dimensione, che consente di centralizzare le funzioni e accelerare l'efficienza. Ulteriori informazioni su Zoho CRM
Zoho CRM è una soluzione software scalabile e multicanale pensata per gli istituti finanziari di tutte le dimensioni. Accelera l'efficienza con un database di informazioni sui clienti, un sistema di gestione degli account, dashboard delle prestazioni e strumenti di supporto per stare al passo con la concorrenza. Ulteriori informazioni su Zoho CRM

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle relazioni
  • Database clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Email Marketing
  • Gestione di potenziali clienti
  • Automazione del marketing
  • Quadro della attività
  • Tracciabilità delle spese
  • Gestione dei clienti
  • Gestione della campagna
  • Gestione di documenti
Bigin è un CRM conveniente e facile da usare, progettato per aiutare le aziende del settore finanziario a gestire i propri clienti in modo efficace. Ulteriori informazioni su Bigin by Zoho CRM
Bigin è un CRM facile da usare e altamente personalizzabile che aiuta i clienti a raggiungere i loro obiettivi finanziari. È dotato di una serie di funzioni sofisticate a un prezzo accessibile ed è progettato per adattarsi alla tua azienda. Ecco cosa offre Bigin: *Comunicazione fluida: raggiungi i tuoi contatti via telefono, e-mail, social media, WhatsApp e riunioni online. *Una visione a 360° dei clienti esistenti e di quelli potenziali: accedi a tutti i dati dei clienti di cui hai bisogno, dalla loro cronologia finanziaria ai loro recapiti, il tutto da un unico luogo. *Moduli no-code: acquisizione di richieste tramite il sito web, gli annunci e altri canali. *Automazione: automatizza attività banali ma fondamentali come la pianificazione di sessioni di consulenza, l'invio di promemoria di pagamento e altro ancora. *Raccolta di documenti: invia link univoci e protetti per raccogliere documenti finanziari in modo sicuro. *Dashboard complete: misura e tieni traccia di metriche importanti come le entrate mensili. *Integrazioni avanzate: si integra con altre applicazioni Zoho e non. Ulteriori informazioni su Bigin by Zoho CRM

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle relazioni
  • Database clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Email Marketing
  • Gestione di potenziali clienti
  • Automazione del marketing
  • Quadro della attività
  • Tracciabilità delle spese
  • Gestione dei clienti
  • Gestione della campagna
  • Gestione di documenti
HubSpot CRM è una soluzione CRM totalmente gratuita, versatile e intuitiva che ogni team di vendita apprezzerà.
Ideale per aziende con 10-1.000 dipendenti. Entra nel 21° secolo con HubSpot CRM, un sistema CRM di facile utilizzo che elimina il lavoro manuale consentendo realmente ai team di vendita di vendere. Disponibile gratuitamente, puoi iniziare a utilizzarlo subito. HubSpot CRM consente di tenere tutti i contatti in un unico database centralizzato e personalizzabile, registrare automaticamente ogni interazione ed eseguire ricerche per l'indicizzazione su Internet monitorando oltre 13 milioni di aziende (numero in aumento). Ulteriori informazioni su HubSpot CRM

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle relazioni
  • Database clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Email Marketing
  • Gestione di potenziali clienti
  • Automazione del marketing
  • Quadro della attività
  • Tracciabilità delle spese
  • Gestione dei clienti
  • Gestione della campagna
  • Gestione di documenti
Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te, ovunque lavori tu.
Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te combinando automaticamente i tuoi contatti, le cronologie delle comunicazioni, le caselle di posta elettronica e gli appuntamenti del calendario con oltre 160 contatti di app aziendali SaaS e connessioni di social media (tra cui Linkedin, Twitter, Facebook) in un unico sistema di gestione delle relazioni dei team. Ulteriori informazioni su Nimble

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle relazioni
  • Database clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Email Marketing
  • Gestione di potenziali clienti
  • Automazione del marketing
  • Quadro della attività
  • Tracciabilità delle spese
  • Gestione dei clienti
  • Gestione della campagna
  • Gestione di documenti
NetSuite, ERP cloud #1 al mondo, offre visibilità e controllo per prendere decisioni intelligenti e veloci e crescere con sicurezza.
NetSuite è un software di gestione aziendale cloud all-in-one che aiuta più di 37.000 organizzazioni a gestire il loro business. NetSuite automatizza i processi e offre visibilità in tempo reale sulle prestazioni operative e finanziarie. Con una suite integrata di app per la gestione della contabilità, l'elaborazione degli ordini, la gestione del magazzino, la produzione e la supply chain, NetSuite dà alle aziende visibilità sui loro dati e un controllo completo del loro business. Ulteriori informazioni su NetSuite

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle relazioni
  • Database clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Email Marketing
  • Gestione di potenziali clienti
  • Automazione del marketing
  • Quadro della attività
  • Tracciabilità delle spese
  • Gestione dei clienti
  • Gestione della campagna
  • Gestione di documenti
Infusionsoft di Keap, piattaforma CRM multifunzione potente e conveniente per la marketing automation e l'automatizzazione delle vendite, ti permette di far crescere la tua azienda.
Scelto da oltre 200.000 utenti, Infusionsoft di Keap è un software CRM multifunzione, per marketing automation e automatizzazione delle vendite, semplice e potente che ti aiuta a far crescere la tua azienda. Integralo con le applicazioni che già utilizzi per semplificare e automatizzare l'intero processo aziendale, fornire servizi personalizzati e chiudere più affari. Il piano tariffario parte da 23 $ al mese. Ulteriori informazioni su Keap

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle relazioni
  • Database clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Email Marketing
  • Gestione di potenziali clienti
  • Automazione del marketing
  • Quadro della attività
  • Tracciabilità delle spese
  • Gestione dei clienti
  • Gestione della campagna
  • Gestione di documenti
Bitrix24 è un software CRM gratuito in rapida crescita, utilizzato da oltre 12 milioni di aziende in tutto il mondo. E-mail marketing, preventivi, fatturazione e altro ancora
Bitrix24 è un apprezzato software CRM online gratuito, utilizzato da oltre 12 milioni di aziende in tutto il mondo. È disponibile in cloud e sul posto con accesso al codice open source. Lead, offerte, contatti, società, preventivi, fatture e programmazione degli appuntamenti illimitati. Le versioni avanzate hanno Marketing Automation e automazione delle vendite, SMS di massa, gestione delle campagne e supporto per più pipeline. Disponibile in 18 lingue diverse. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle relazioni
  • Database clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Email Marketing
  • Gestione di potenziali clienti
  • Automazione del marketing
  • Quadro della attività
  • Tracciabilità delle spese
  • Gestione dei clienti
  • Gestione della campagna
  • Gestione di documenti
EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative.
EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori del web e convertirli in clienti soddisfatti. Acquisisci lead mediante moduli e popup di lead generation, coinvolgi i visitatori web attraverso pagine di destinazione accattivanti, coltivali attraverso e-mail coinvolgenti e automatizza la canalizzazione di marketing attraverso la marketing automation, il tutto da un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su EngageBay CRM

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle relazioni
  • Database clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Email Marketing
  • Gestione di potenziali clienti
  • Automazione del marketing
  • Quadro della attività
  • Tracciabilità delle spese
  • Gestione dei clienti
  • Gestione della campagna
  • Gestione di documenti
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale. Ulteriori informazioni su HoneyBook

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle relazioni
  • Database clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Email Marketing
  • Gestione di potenziali clienti
  • Automazione del marketing
  • Quadro della attività
  • Tracciabilità delle spese
  • Gestione dei clienti
  • Gestione della campagna
  • Gestione di documenti
Componente CRM aggiuntivo per Outlook che aiuta a gestire contatti, vendite, progetti e invii di e-mail. Ora disponibile su iOS/Android.
Componente CRM aggiuntivo per Outlook ora disponibile su iOS/Android. Aiuta a gestire clienti, vendite, progetti e invii di e-mail. Con eWay-CRM è possibile condividere Outlook con il proprio team, monitorare la cronologia delle comunicazioni, pianificare i follow-up, automatizzare i processi aziendali e quindi gestire la propria attività in modo efficiente. Questo software è altamente personalizzabile e consente di creare campi utente, progettare layout di moduli e personalizzare flussi di lavoro e autorizzazioni utente. Ulteriori informazioni su eWay-CRM

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle relazioni
  • Database clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Email Marketing
  • Gestione di potenziali clienti
  • Automazione del marketing
  • Quadro della attività
  • Tracciabilità delle spese
  • Gestione dei clienti
  • Gestione della campagna
  • Gestione di documenti
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità piuttosto interessanti.
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità, quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportamento degli utenti, gestione delle trattative, creazione di report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Freshsales

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle relazioni
  • Database clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Email Marketing
  • Gestione di potenziali clienti
  • Automazione del marketing
  • Quadro della attività
  • Tracciabilità delle spese
  • Gestione dei clienti
  • Gestione della campagna
  • Gestione di documenti
Software per piccole aziende per la gestione di lead, delle informazioni sui clienti, della cronologia dei contatti, dei promemoria e delle e-mail.
OTTIMO PER PIANIFICATORI E CONSULENTI FINANZIARI – Less Annoying CRM è un semplice CRM costruito a partire da zero per le piccole aziende. Gestisci i tuoi contatti, lead, note, calendario, cose da fare e molto altro, tutto da una semplice applicazione web. Questo prodotto si basa su tre principi fondamentali: semplicità, convenienza e un eccellente servizio clienti. Tutti gli utenti ricevono una prova gratuita di 30 giorni illimitata per testare in modo esauriente ogni aspetto del CRM e il servizio clienti è sempre gratuito per telefono ed e-mail. Ulteriori informazioni su Less Annoying CRM

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle relazioni
  • Database clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Email Marketing
  • Gestione di potenziali clienti
  • Automazione del marketing
  • Quadro della attività
  • Tracciabilità delle spese
  • Gestione dei clienti
  • Gestione della campagna
  • Gestione di documenti
Con Copper e Google puoi concentrarti sulle relazioni anziché sui record. L'unico CRM creato per e utilizzato/consigliato da Google.
Copper (in precedenza noto come ProsperWorks CRM) è il CRM n. 1 per gli utenti di G Suite. Copper si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è semplicissimo da utilizzare. Chi è in grado di utilizzare Gmail potrà utilizzare Copper senza alcun problema. Unisciti agli oltre 12.000 clienti che amano utilizzare Copper e inizia a vendere di più con il CRM oggi più apprezzato dai team. Ulteriori informazioni su Copper

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle relazioni
  • Database clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Email Marketing
  • Gestione di potenziali clienti
  • Automazione del marketing
  • Quadro della attività
  • Tracciabilità delle spese
  • Gestione dei clienti
  • Gestione della campagna
  • Gestione di documenti
Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali. Ulteriori informazioni su Sage Intacct

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle relazioni
  • Database clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Email Marketing
  • Gestione di potenziali clienti
  • Automazione del marketing
  • Quadro della attività
  • Tracciabilità delle spese
  • Gestione dei clienti
  • Gestione della campagna
  • Gestione di documenti
Soluzione basata sui progetti per le aziende di servizi professionali (PS) che unisce funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti.
Deltek Vision è una soluzione basata sui progetti, pensata per le aziende di servizi professionali, che unisce in un unico prodotto funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti. Deltek Vision è una soluzione basata sul web, disponibile per essere implementata nel cloud o on-premise. Ulteriori informazioni su Deltek Vision

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle relazioni
  • Database clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Email Marketing
  • Gestione di potenziali clienti
  • Automazione del marketing
  • Quadro della attività
  • Tracciabilità delle spese
  • Gestione dei clienti
  • Gestione della campagna
  • Gestione di documenti
Una soluzione CRM conveniente per i servizi finanziari che consente di gestire con efficacia le relazioni con i clienti, favorendo la crescita delle vendite.
Il CRM Really Simple Systems è la naturale scelta per il settore dei servizi finanziari, in quando offre una soluzione avanzata, ma facile da utilizzare, per monitorare e gestire le vendite. Progettato per le piccole e medie imprese che lavorano nell'ambito B2B, questo conveniente CRM include tutto ciò di cui hai bisogno per tenerti aggiornato sulle relazioni con i clienti e favorire la crescita delle vendite. Con tutti i dati raccolti in un unico posto, questo CRM consente una collaborazione efficace dei team e può essere personalizzato per soddisfare esigenze specifiche. Ulteriori informazioni su Spotler CRM

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle relazioni
  • Database clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Email Marketing
  • Gestione di potenziali clienti
  • Automazione del marketing
  • Quadro della attività
  • Tracciabilità delle spese
  • Gestione dei clienti
  • Gestione della campagna
  • Gestione di documenti
monday CRM è un cloud Work OS, dove i team eseguono i loro progetti e il lavoro quotidiano in ufficio, a casa o in viaggio.
monday CRM è un ottimo software CRM per istituti finanziari di tutte le dimensioni. Monitora i clienti, i dettagli di contatto, la storia delle transazioni e i registri, tutto in un unico posto. Puoi usare schede intelligenti e visive per assegnare elementi, automatizzare le email, impostare promemoria, gestire i tuoi obiettivi e condividere file. Ulteriori informazioni su monday CRM

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle relazioni
  • Database clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Email Marketing
  • Gestione di potenziali clienti
  • Automazione del marketing
  • Quadro della attività
  • Tracciabilità delle spese
  • Gestione dei clienti
  • Gestione della campagna
  • Gestione di documenti
ESCLUSIVAMENTE per macOS e iOS. Tieni traccia di clienti, trattative e progetti in una singola posizione. Migliora l'organizzazione e la produttività dei team.
ESCLUSIVAMENTE per Mac e iOS. Daylite è un CRM incentrato sulla produttività per le piccole imprese che desiderano tenere traccia, in un unico posto, di comunicazioni, dettagli e fasi successive per clienti e progetti. Non dimenticherai più il follow-up né lascerai che i dettagli vengano persi. Ottieni tutte le funzionalità quali integrazione di Apple Mail, promemoria, gestione degli elenchi, modelli di e-mail, monitoraggio dei lead, gestione dei progetti e altro a un prezzo conveniente. Migliaia di persone usano Daylite per vincere più affari e fare di più. Ulteriori informazioni su Daylite for Mac

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle relazioni
  • Database clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Email Marketing
  • Gestione di potenziali clienti
  • Automazione del marketing
  • Quadro della attività
  • Tracciabilità delle spese
  • Gestione dei clienti
  • Gestione della campagna
  • Gestione di documenti
Maximizer non è solo un altro fornitore di software CRM ma offre alle aziende un comprovato vantaggio competitivo.
Con uffici in Canada, Inghilterra e Australia, nonché partner commerciali negli Stati Uniti e in tutto il mondo, Maximizer ha aiutato oltre 120.000 aziende ad aumentare le vendite, creare relazioni e aumentare i profitti. Maximizer CRM include molte funzionalità, tutte a un prezzo semplice. Include moduli per le vendite, il marketing e l'assistenza clienti, nonché elementi indispensabili come la personalizzazione e l'accesso da dispositivi mobili. Prova gratuita di 30 giorni e garanzia di rimborso di 60 giorni. Ulteriori informazioni su Maximizer CRM

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle relazioni
  • Database clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Email Marketing
  • Gestione di potenziali clienti
  • Automazione del marketing
  • Quadro della attività
  • Tracciabilità delle spese
  • Gestione dei clienti
  • Gestione della campagna
  • Gestione di documenti
Automatizza le attività amministrative che richiedono tempo. Gestisci i clienti, la pianificazione online, la fatturazione, i documenti e altro ancora, tutto da un unico posto.
Il CRM intuitivo vcita consente alle piccole imprese di gestire, organizzare e tenere traccia di clienti, denaro e attività legate al tempo. Automatizza le attività amministrative che richiedono tempo, ottimizza e semplifica la riscossione dei pagamenti, così è possibile dedicare meno tempo a sollecitare i pagamenti e più tempo alla crescita della tua attività. Integrazione perfetta con QuickBooks per semplificare la contabilità. Preventivi, fatture, pagamenti ed elaborazioni online, comunicazione con i clienti e pianificazione, tutto in un unico posto. Ulteriori informazioni su vcita

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle relazioni
  • Database clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Email Marketing
  • Gestione di potenziali clienti
  • Automazione del marketing
  • Quadro della attività
  • Tracciabilità delle spese
  • Gestione dei clienti
  • Gestione della campagna
  • Gestione di documenti
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni CRM nel settore finanziario, che non necessita di competenze di programmazione.
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni CRM nel settore finanziario, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forrester Research, la piattaforma multifunzione offre tutto il necessario per trasformare digitalmente le attività e i flussi di lavoro d'impresa. Include database integrato sul cloud, costruttore di applicazioni visive, sicurezza di livello aziendale, conformità normativa e infrastruttura globale scalabile. Scopri perché Caspio è considerato affidabile da oltre 12.000 aziende in tutto il mondo. Provalo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Caspio

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle relazioni
  • Database clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Email Marketing
  • Gestione di potenziali clienti
  • Automazione del marketing
  • Quadro della attività
  • Tracciabilità delle spese
  • Gestione dei clienti
  • Gestione della campagna
  • Gestione di documenti
Progettato per aiutarti a vendere più velocemente. Assegna priorità a lead e mansioni, raccomanda azioni e aiuta il tuo team a metterle in pratica.
LeadSquared è una piattaforma di marketing automation e di esecuzione delle vendite che aiuta le imprese ad aumentare la chiusura delle vendite e a gestire con facilità le proprie attività legate alla vendita. Ecco alcuni dei vantaggi che hanno gli utenti di LeadSquared: Perdita contenuta di lead Assegnazione intelligente di priorità ai lead Processi di vendita e marketing automatizzati Analisi dettagliate delle vendite e del marketing Si integra anche con più strumenti commerciali e dispone di una propria piattaforma di sviluppo, in cui gli utenti possono creare logiche commerciali personalizzate. Ulteriori informazioni su LeadSquared

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle relazioni
  • Database clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Email Marketing
  • Gestione di potenziali clienti
  • Automazione del marketing
  • Quadro della attività
  • Tracciabilità delle spese
  • Gestione dei clienti
  • Gestione della campagna
  • Gestione di documenti
Con chiamate, SMS ed e-mail integrate in un’unica piattaforma, Close può aiutare a concludere più offerte. Prova gratuita disponibile.
Close è una piattaforma di produttività per le vendite creata per aiutare a concludere più affari. Con chiamate, SMS ed e-mail integrate, i team possono comunicare con clienti potenziali ed effettivi in un unico luogo. Piattaforma multifunzione utilizzabile autonomamente senza bisogno di altri strumenti di vendita via e-mail o prodotti per la gestione delle chiamate. Close è una soluzione basata sul cloud, economica, facile da apprendere e fornita a prezzi che la rendono perfetta per le piccole e medie imprese. Piani a partire da 65 $ per utente/mese. Ulteriori informazioni su Close

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle relazioni
  • Database clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Email Marketing
  • Gestione di potenziali clienti
  • Automazione del marketing
  • Quadro della attività
  • Tracciabilità delle spese
  • Gestione dei clienti
  • Gestione della campagna
  • Gestione di documenti