Filtra i risultati (62)
Disponibilità per Paese
Paesi in cui il prodotto è disponibile. Nota: l'assistenza clienti potrebbe non essere presente in quel paese.
Italia
Prezzi
Tipo di prodotto
62 risultati
monday.com è un cloud Work OS, dove i team eseguono i loro progetti e il lavoro quotidiano in ufficio, a casa o in viaggio.
Ulteriori informazioni su monday sales CRM
monday.com è un ottimo software CRM per istituti finanziari di tutte le dimensioni. Monitora i clienti, i dettagli di contatto, la storia delle transazioni e i registri, tutto in un unico posto. Puoi usare schede intelligenti e visive per assegnare elementi, automatizzare le email, impostare promemoria, gestire i tuoi obiettivi e condividere file.
Ulteriori informazioni su monday sales CRM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Tracciabilità delle spese
- Gestione di potenziali clienti
- Automazione del marketing
- Monitoraggio delle relazioni
- Gestione delle pipeline
- Database clienti
- Gestione contatti
- Quadro della attività
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti
Zoho CRM è una piattaforma di gestione online per società di servizi finanziari di ogni dimensione, che consente di centralizzare le funzioni e accelerare l'efficienza.
Zoho CRM è una soluzione software scalabile e multicanale pensata per gli istituti finanziari di tutte le dimensioni. Accelera l'efficienza con un database di informazioni sui clienti, un sistema di gestione degli account, dashboard delle prestazioni e strumenti di supporto per stare al passo con la concorrenza.
Ulteriori informazioni su Zoho CRM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Tracciabilità delle spese
- Gestione di potenziali clienti
- Automazione del marketing
- Monitoraggio delle relazioni
- Gestione delle pipeline
- Database clienti
- Gestione contatti
- Quadro della attività
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti
HubSpot CRM è una soluzione CRM totalmente gratuita, versatile e intuitiva che ogni team di vendita apprezzerà.
Ideale per aziende con 10-1.000 dipendenti. Entra nel 21° secolo con HubSpot CRM, un sistema CRM di facile utilizzo che elimina il lavoro manuale consentendo realmente ai team di vendita di vendere. Disponibile gratuitamente, puoi iniziare a utilizzarlo subito. HubSpot CRM consente di tenere tutti i contatti in un unico database centralizzato e personalizzabile, registrare automaticamente ogni interazione ed eseguire ricerche per l'indicizzazione su Internet monitorando oltre 13 milioni di aziende (numero in aumento).
Ulteriori informazioni su HubSpot CRM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Tracciabilità delle spese
- Gestione di potenziali clienti
- Automazione del marketing
- Monitoraggio delle relazioni
- Gestione delle pipeline
- Database clienti
- Gestione contatti
- Quadro della attività
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti
Pipedrive è uno strumento CRM finanziario facile da implementare che consente di dedicare più tempo alle attività che portano alla chiusura delle trattative.
Monitorare le finanze, i lead e l'intero processo di vendita non è mai stato così semplice grazie al potente ma flessibile software CRM di Pipedrive. Monitora il ricavo sui prodotti, ottimizza i costi assicurando l'efficienza e prevedi gli introiti delle vendite grazie all'avanzata dashboard delle statistiche di Pipedrive. Perfettamente personalizzabile, la soluzione CRM di Pipedrive può essere utilizzata dalle imprese che operano nei settori bancario, assicurativo, leasing, mutui, credito, selezione dei rischi e altro ancora.
Ulteriori informazioni su Pipedrive
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Tracciabilità delle spese
- Gestione di potenziali clienti
- Automazione del marketing
- Monitoraggio delle relazioni
- Gestione delle pipeline
- Database clienti
- Gestione contatti
- Quadro della attività
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti
Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te, ovunque lavori tu.
Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te combinando automaticamente i tuoi contatti, le cronologie delle comunicazioni, le caselle di posta elettronica e gli appuntamenti del calendario con oltre 160 contatti di app aziendali SaaS e connessioni di social media (tra cui Linkedin, Twitter, Facebook) in un unico sistema di gestione delle relazioni dei team.
Ulteriori informazioni su Nimble
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Tracciabilità delle spese
- Gestione di potenziali clienti
- Automazione del marketing
- Monitoraggio delle relazioni
- Gestione delle pipeline
- Database clienti
- Gestione contatti
- Quadro della attività
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti
NetSuite è un ottimo sistema ERP cloud che ti offre la visibilità e il controllo necessari per prendere decisioni intelligenti e crescere con sicurezza.
NetSuite è una soluzione multifunzione di gestione aziendale basata sul cloud, che aiuta oltre 31.000 imprese a operare in modo efficace, automatizzando i processi chiave e fornendo visibilità in tempo reale sulle prestazioni operative e finanziarie. Con un'unica suite integrata di applicazioni per la gestione di contabilità, elaborazione degli ordini, gestione dello stock, produzione, catena logistica e operazioni di magazzino, NetSuite offre alle aziende una chiara visibilità delle proprie informazioni e del controllo della propria attività.
Ulteriori informazioni su NetSuite
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Tracciabilità delle spese
- Gestione di potenziali clienti
- Automazione del marketing
- Monitoraggio delle relazioni
- Gestione delle pipeline
- Database clienti
- Gestione contatti
- Quadro della attività
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti
Infusionsoft di Keap, piattaforma CRM multifunzione potente e conveniente per la marketing automation e l'automatizzazione delle vendite, ti permette di far crescere la tua azienda.
Scelto da oltre 200.000 utenti, Infusionsoft di Keap è un software CRM multifunzione, per marketing automation e automatizzazione delle vendite, semplice e potente che ti aiuta a far crescere la tua azienda. Integralo con le applicazioni che già utilizzi per semplificare e automatizzare l'intero processo aziendale, fornire servizi personalizzati e chiudere più affari. Il piano tariffario parte da 23 $ al mese.
Ulteriori informazioni su Keap
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Tracciabilità delle spese
- Gestione di potenziali clienti
- Automazione del marketing
- Monitoraggio delle relazioni
- Gestione delle pipeline
- Database clienti
- Gestione contatti
- Quadro della attività
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti
Bitrix24 è un software CRM gratuito in rapida crescita, utilizzato da oltre 12 milioni di aziende in tutto il mondo. E-mail marketing, preventivi, fatturazione e altro ancora
Bitrix24 è un apprezzato software CRM online gratuito, utilizzato da oltre 12 milioni di aziende in tutto il mondo. È disponibile in cloud e sul posto con accesso al codice open source. Lead, offerte, contatti, società, preventivi, fatture e programmazione degli appuntamenti illimitati. Le versioni avanzate hanno Marketing Automation e automazione delle vendite, SMS di massa, gestione delle campagne e supporto per più pipeline. Disponibile in 18 lingue diverse.
Ulteriori informazioni su Bitrix24
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Tracciabilità delle spese
- Gestione di potenziali clienti
- Automazione del marketing
- Monitoraggio delle relazioni
- Gestione delle pipeline
- Database clienti
- Gestione contatti
- Quadro della attività
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità piuttosto interessanti.
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità, quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportamento degli utenti, gestione delle trattative, creazione di report e altro ancora.
Ulteriori informazioni su Freshsales
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Tracciabilità delle spese
- Gestione di potenziali clienti
- Automazione del marketing
- Monitoraggio delle relazioni
- Gestione delle pipeline
- Database clienti
- Gestione contatti
- Quadro della attività
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti
Software per piccole aziende per la gestione di lead, delle informazioni sui clienti, della cronologia dei contatti, dei promemoria e delle e-mail.
OTTIMO PER PIANIFICATORI E CONSULENTI FINANZIARI – Less Annoying CRM è un semplice CRM costruito a partire da zero per le piccole aziende. Gestisci i tuoi contatti, lead, note, calendario, cose da fare e molto altro, tutto da una semplice applicazione web. Questo prodotto si basa su tre principi fondamentali: semplicità, convenienza e un eccellente servizio clienti.
Tutti gli utenti ricevono una prova gratuita di 30 giorni illimitata per testare in modo esauriente ogni aspetto del CRM e il servizio clienti è sempre gratuito per telefono ed e-mail.
Ulteriori informazioni su Less Annoying CRM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Tracciabilità delle spese
- Gestione di potenziali clienti
- Automazione del marketing
- Monitoraggio delle relazioni
- Gestione delle pipeline
- Database clienti
- Gestione contatti
- Quadro della attività
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti
EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative.
EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori del web e convertirli in clienti soddisfatti. Acquisisci lead mediante moduli e popup di lead generation, coinvolgi i visitatori web attraverso pagine di destinazione accattivanti, coltivali attraverso e-mail coinvolgenti e automatizza la canalizzazione di marketing attraverso la marketing automation, il tutto da un'unica piattaforma di facile utilizzo.
Ulteriori informazioni su EngageBay CRM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Tracciabilità delle spese
- Gestione di potenziali clienti
- Automazione del marketing
- Monitoraggio delle relazioni
- Gestione delle pipeline
- Database clienti
- Gestione contatti
- Quadro della attività
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti
Soluzione basata sui progetti per le aziende di servizi professionali (PS) che unisce funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti.
Deltek Vision è una soluzione basata sui progetti, pensata per le aziende di servizi professionali, che unisce in un unico prodotto funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti. Deltek Vision è una soluzione basata sul web, disponibile per essere implementata nel cloud o on-premise.
Ulteriori informazioni su Deltek Vision
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Tracciabilità delle spese
- Gestione di potenziali clienti
- Automazione del marketing
- Monitoraggio delle relazioni
- Gestione delle pipeline
- Database clienti
- Gestione contatti
- Quadro della attività
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti
Una soluzione CRM conveniente per i servizi finanziari che consente di gestire con efficacia le relazioni con i clienti, favorendo la crescita delle vendite.
Il CRM Really Simple Systems è la naturale scelta per il settore dei servizi finanziari, in quando offre una soluzione avanzata, ma facile da utilizzare, per monitorare e gestire le vendite. Progettato per le piccole e medie imprese che lavorano nell'ambito B2B, questo conveniente CRM include tutto ciò di cui hai bisogno per tenerti aggiornato sulle relazioni con i clienti e favorire la crescita delle vendite. Con tutti i dati raccolti in un unico posto, questo CRM consente una collaborazione efficace dei team e può essere personalizzato per soddisfare esigenze specifiche.
Ulteriori informazioni su Really Simple Systems CRM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Tracciabilità delle spese
- Gestione di potenziali clienti
- Automazione del marketing
- Monitoraggio delle relazioni
- Gestione delle pipeline
- Database clienti
- Gestione contatti
- Quadro della attività
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti
Componente CRM aggiuntivo per Outlook che aiuta a gestire contatti, vendite, progetti e invii di e-mail. Ora disponibile su iOS/Android.
Componente CRM aggiuntivo per Outlook ora disponibile su iOS/Android. Aiuta a gestire clienti, vendite, progetti e invii di e-mail. Con eWay-CRM è possibile condividere Outlook con il proprio team, monitorare la cronologia delle comunicazioni, pianificare i follow-up, automatizzare i processi aziendali e quindi gestire la propria attività in modo efficiente. Questo software è altamente personalizzabile e consente di creare campi utente, progettare layout di moduli e personalizzare flussi di lavoro e autorizzazioni utente.
Ulteriori informazioni su eWay-CRM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Tracciabilità delle spese
- Gestione di potenziali clienti
- Automazione del marketing
- Monitoraggio delle relazioni
- Gestione delle pipeline
- Database clienti
- Gestione contatti
- Quadro della attività
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti
Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali.
Ulteriori informazioni su Sage Intacct
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Tracciabilità delle spese
- Gestione di potenziali clienti
- Automazione del marketing
- Monitoraggio delle relazioni
- Gestione delle pipeline
- Database clienti
- Gestione contatti
- Quadro della attività
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti
ESCLUSIVAMENTE per macOS e iOS. Tieni traccia di clienti, trattative e progetti in una singola posizione. Migliora l'organizzazione e la produttività dei team.
ESCLUSIVAMENTE per Mac e iOS. Daylite è un CRM incentrato sulla produttività per le piccole imprese che desiderano tenere traccia, in un unico posto, di comunicazioni, dettagli e fasi successive per clienti e progetti. Non dimenticherai più il follow-up né lascerai che i dettagli vengano persi. Ottieni tutte le funzionalità quali integrazione di Apple Mail, promemoria, gestione degli elenchi, modelli di e-mail, monitoraggio dei lead, gestione dei progetti e altro a un prezzo conveniente. Migliaia di persone usano Daylite per vincere più affari e fare di più.
Ulteriori informazioni su Daylite for Mac
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Tracciabilità delle spese
- Gestione di potenziali clienti
- Automazione del marketing
- Monitoraggio delle relazioni
- Gestione delle pipeline
- Database clienti
- Gestione contatti
- Quadro della attività
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti
Maximizer non è solo un altro fornitore di software CRM ma offre alle aziende un comprovato vantaggio competitivo.
Con uffici in Canada, Inghilterra e Australia, nonché partner commerciali negli Stati Uniti e in tutto il mondo, Maximizer ha aiutato oltre 120.000 aziende ad aumentare le vendite, creare relazioni e aumentare i profitti.
Maximizer CRM include molte funzionalità, tutte a un prezzo semplice. Include moduli per le vendite, il marketing e l'assistenza clienti, nonché elementi indispensabili come la personalizzazione e l'accesso da dispositivi mobili. Prova gratuita di 30 giorni e garanzia di rimborso di 60 giorni.
Ulteriori informazioni su Maximizer CRM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Tracciabilità delle spese
- Gestione di potenziali clienti
- Automazione del marketing
- Monitoraggio delle relazioni
- Gestione delle pipeline
- Database clienti
- Gestione contatti
- Quadro della attività
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti
Automatizza le attività amministrative che richiedono tempo. Gestisci i clienti, la pianificazione online, la fatturazione, i documenti e altro ancora, tutto da un unico posto.
Il CRM intuitivo vcita consente alle piccole imprese di gestire, organizzare e tenere traccia di clienti, denaro e attività legate al tempo. Automatizza le attività amministrative che richiedono tempo, ottimizza e semplifica la riscossione dei pagamenti, così è possibile dedicare meno tempo a sollecitare i pagamenti e più tempo alla crescita della tua attività. Integrazione perfetta con QuickBooks per semplificare la contabilità. Preventivi, fatture, pagamenti ed elaborazioni online, comunicazione con i clienti e pianificazione, tutto in un unico posto.
Ulteriori informazioni su vcita
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Tracciabilità delle spese
- Gestione di potenziali clienti
- Automazione del marketing
- Monitoraggio delle relazioni
- Gestione delle pipeline
- Database clienti
- Gestione contatti
- Quadro della attività
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni CRM nel settore finanziario, che non necessita di competenze di programmazione.
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni CRM nel settore finanziario, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forrester Research, la piattaforma multifunzione offre tutto il necessario per trasformare digitalmente le attività e i flussi di lavoro d'impresa. Include database integrato sul cloud, costruttore di applicazioni visive, sicurezza di livello aziendale, conformità normativa e infrastruttura globale scalabile. Scopri perché Caspio è considerato affidabile da oltre 12.000 aziende in tutto il mondo. Provalo gratuitamente.
Ulteriori informazioni su Caspio
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Tracciabilità delle spese
- Gestione di potenziali clienti
- Automazione del marketing
- Monitoraggio delle relazioni
- Gestione delle pipeline
- Database clienti
- Gestione contatti
- Quadro della attività
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti
Progettato per aiutarti a vendere più velocemente. Assegna priorità a lead e mansioni, raccomanda azioni e aiuta il tuo team a metterle in pratica.
LeadSquared è una piattaforma di marketing automation e di esecuzione delle vendite che aiuta le imprese ad aumentare la chiusura delle vendite e a gestire con facilità le proprie attività legate alla vendita.
Ecco alcuni dei vantaggi che hanno gli utenti di LeadSquared:
Perdita contenuta di lead
Assegnazione intelligente di priorità ai lead
Processi di vendita e marketing automatizzati
Analisi dettagliate delle vendite e del marketing
Si integra anche con più strumenti commerciali e dispone di una propria piattaforma di sviluppo, in cui gli utenti possono creare logiche commerciali personalizzate.
Ulteriori informazioni su LeadSquared
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Tracciabilità delle spese
- Gestione di potenziali clienti
- Automazione del marketing
- Monitoraggio delle relazioni
- Gestione delle pipeline
- Database clienti
- Gestione contatti
- Quadro della attività
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti
Con chiamate, SMS ed e-mail integrate in un’unica piattaforma, Close può aiutare a concludere più offerte. Prova gratuita disponibile.
Close è una piattaforma di produttività per le vendite creata per aiutare a concludere più affari. Con chiamate, SMS ed e-mail integrate, i team possono comunicare con clienti potenziali ed effettivi in un unico luogo. Piattaforma multifunzione utilizzabile autonomamente senza bisogno di altri strumenti di vendita via e-mail o prodotti per la gestione delle chiamate.
Close è una soluzione basata sul cloud, economica, facile da apprendere e fornita a prezzi che la rendono perfetta per le piccole e medie imprese. Piani a partire da 65 $ per utente/mese.
Ulteriori informazioni su Close
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Tracciabilità delle spese
- Gestione di potenziali clienti
- Automazione del marketing
- Monitoraggio delle relazioni
- Gestione delle pipeline
- Database clienti
- Gestione contatti
- Quadro della attività
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti
amoCRM è una soluzione CRM facile da utilizzare, rimanendo al contempo molto funzionale e potente. Pipeline di vendita, monitoraggio dei lead, analisi e integrazione con il sito web.
Crea relazioni preziose con lead e clienti grazie ad amoCRM. L'esclusiva pipeline digitale elimina le attività di routine automatizzando l'acquisizione dei lead, l'invio di e-mail, il movimento attivato dal comportamento tramite la pipeline e i promemoria delle attività. Potrai concentrarti sulla crescita degli introiti, anziché sull'inserimento dei dati.
Inoltre, cosa ancora migliore, le analisi di amoCRM ti consentiranno di monitorare la crescita e misurare il ritorno sull'investimento (Return on investment, ROI).
Valuta le prestazioni del gestore degli account con il monitoraggio degli obiettivi e modifica la tua strategia con report che ti aiutano a identificare i colli di bottiglia. Vendi in modo facile e intelligente con amoCRM.
Ulteriori informazioni su Kommo
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Tracciabilità delle spese
- Gestione di potenziali clienti
- Automazione del marketing
- Monitoraggio delle relazioni
- Gestione delle pipeline
- Database clienti
- Gestione contatti
- Quadro della attività
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti
Zendesk Sell è un software CRM di vendita creato per migliorare la produttività, i processi e la prevedibilità delle vendite.
Zendesk Sell è un software CRM di vendita che aiuta ad aggiudicarsi un maggior numero di trattative. Grazie a un'avanzata piattaforma di vendita multifunzione che aumenta l'adozione e l'acquisizione dei dati tra i rappresentanti, Zendesk Sell offre alle aziende più importanti del settore delle vendite le informazioni utili e quantificabili necessarie per velocizzare le prestazioni e aumentare le entrate in modo misurabile, ripetibile e scalabile. Il team di Zendesk mette l'utente in condizione di operare rapidamente: il 70% dei clienti di Zendesk Sell è attivo e pronto a operare al massimo in 7 giorni.
Ulteriori informazioni su Zendesk Sell
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Tracciabilità delle spese
- Gestione di potenziali clienti
- Automazione del marketing
- Monitoraggio delle relazioni
- Gestione delle pipeline
- Database clienti
- Gestione contatti
- Quadro della attività
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti
Teamgate è il CRM più semplice, intelligente ed efficace per l'intero processo di vendita. Facile da utilizzare, è in grado di gestire in modo semplice la crescita del proprio business.
Teamgate è un sistema CRM di vendita completo, semplice, trasparente e basato sul Web, che offre le funzionalità necessarie per guidare l'utente durante l'intero processo di vendita, dall'inizio alla fine. Permette di connettere, organizzare, cercare e analizzare i lead dall'interno di un sistema estremamente intelligente e completamente integrato, consentendo di chiudere le trattative più velocemente in modo più avanzato e intuitivo. Lo stack di vendita integrato del software Teamgate comprende l'accesso a Zendesk, Mailchimp, Zapier e ad altre efficaci funzionalità che consentono di raggiungere i propri obiettivi di vendita ogni giorno!
Ulteriori informazioni su Teamgate
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Tracciabilità delle spese
- Gestione di potenziali clienti
- Automazione del marketing
- Monitoraggio delle relazioni
- Gestione delle pipeline
- Database clienti
- Gestione contatti
- Quadro della attività
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti
SOFTWARE PER LA RACCOLTA DI FONDI DA PRIVATI E LO SVILUPPO DI IDEE, PE E VC. Foundersuite produce i principali strumenti di Investor CRM + Investor Database e Investor Update.
Questo software è ideale per le aziende che sviluppano idee, capitali di rischio e capitali privati (e per consulenti e banche di investimento che aiutano a farle crescere). Foundersuite produce software per la raccolta di capitali e la gestione degli investitori. La linea di prodotti di Foundersuite comprende l’Investor CRM leader del settore. Questo CRM opera su un database di oltre 141.000 investitori per aiutare a creare la propria canalizzazione. Foundersuite comprende anche gli strumenti di hosting e aggiornamento degli investitori di Pitch Deck che aiutano a gestire il potenziale degli investitori e le relazioni con loro.
Ulteriori informazioni su Foundersuite
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Tracciabilità delle spese
- Gestione di potenziali clienti
- Automazione del marketing
- Monitoraggio delle relazioni
- Gestione delle pipeline
- Database clienti
- Gestione contatti
- Quadro della attività
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti
Contactually aiuta a mantenere e rafforzare le relazioni professionali.
Il software di Contactually semplifica il coinvolgimento di ogni parte del proprio network. È sufficiente classificare i contatti chiave in Buckets e lasciare che il proprio account Contactually si occupi del resto. Ciò significa che non è più necessario preoccuparsi di chi seguire oggi, di come sono andate le interazioni precedenti o di cosa dire per rompere il ghiaccio.
Con un follow-up regolare come questo, in breve tempo risulta chiaro che vi sono meno contatti freddi e dimenticati e più relazioni attive e impegnate che pensano all'utente.
Ulteriori informazioni su Contactually
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Tracciabilità delle spese
- Gestione di potenziali clienti
- Automazione del marketing
- Monitoraggio delle relazioni
- Gestione delle pipeline
- Database clienti
- Gestione contatti
- Quadro della attività
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti
Soluzione open source per la gestione aziendale completa, da clienti e ordini a fatturazione e stock.
Soluzione open source per la gestione aziendale completa: Vendite, fatturazione, agenda, stock, ordini di acquisto, invio di e-mail, contabilità, creazione di report di spesa, richieste di ferie. Sono disponibili diverse centinaia di moduli in base alle proprie esigenze.
Ulteriori informazioni su Dolibarr
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Tracciabilità delle spese
- Gestione di potenziali clienti
- Automazione del marketing
- Monitoraggio delle relazioni
- Gestione delle pipeline
- Database clienti
- Gestione contatti
- Quadro della attività
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti
In qualità di sistema CRM votato n. 1 dagli utenti di QuickBooks, Method ottimizza l'impresa da potenziali clienti a ripetuta e così via.
Sistema CRM progettato specificamente per QuickBooks, Method ottimizza l'attività commerciale da potenziale a ripetuta e così via. In qualità di sistema CRM votato n. 1 dagli utenti di QuickBooks, Method aiuta migliaia di PMI che sono cresciute più dei loro processi semplificandone le operazioni e aumentandone le vendite. A differenza di altri CRM, la combinazione della profonda sincronizzazione di Method con QuickBooks e il motore di personalizzazione senza codice consentono alle imprese di ottenere flussi di lavoro ottimali.
Ulteriori informazioni su Method CRM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Tracciabilità delle spese
- Gestione di potenziali clienti
- Automazione del marketing
- Monitoraggio delle relazioni
- Gestione delle pipeline
- Database clienti
- Gestione contatti
- Quadro della attività
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti
CRM di facile utilizzo con contatti, e-mail, calendario, documento e gestione delle attività + QuickBooks, Outlook e Google Sync. 99 $ + aggiornamenti gratuiti
Infoflo è un CRM facile da usare, perfetto per la gestione delle relazioni con i clienti e che include la sincronizzazione Outlook più solida sul mercato. Si tratta di un soluzione completamente integrata di gestione dei contatti, delle relazioni, di e-mail, calendario, documenti, vendite e delle attività. Include Quick Books, Outlook e Google Sync.
Un software che ha un costo una tantum. Per questo motivo questo software CRM di facile utilizzo include aggiornamenti gratuiti a vita, senza costi mensili ed è un costo di 99 $ una tantum per utente.
Ulteriori informazioni su InfoFlo
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Tracciabilità delle spese
- Gestione di potenziali clienti
- Automazione del marketing
- Monitoraggio delle relazioni
- Gestione delle pipeline
- Database clienti
- Gestione contatti
- Quadro della attività
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti
La piattaforma CRM più flessibile per le imprese di medie e grandi dimensioni che desiderano accelerare vendite, marketing, servizi e operazioni
Il CRM Bpm'online è un software basato sul cloud e guidato dai processi che collega marketing, vendite e servizio clienti, consentendo alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di gestire in modo efficiente l'intero percorso del cliente dalla lead generation all'ordine, fino alla manutenzione continua dell'account. Bpm'online è stato ampiamente riconosciuto dai principali analisti del settore, tra cui Gartner, Forrester, Nucleus Research, Ovum e ISM e ha ricevuto numerosi premi prestigiosi.
Ulteriori informazioni su Creatio CRM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Tracciabilità delle spese
- Gestione di potenziali clienti
- Automazione del marketing
- Monitoraggio delle relazioni
- Gestione delle pipeline
- Database clienti
- Gestione contatti
- Quadro della attività
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti
Un CRM efficace che si adatta alle tue esigenze e non viceversa. Un CRM efficace che ti consente di crescere e sviluppare la tua attività.
Una soluzione CRM che si adatta alle tue esigenze.
Una soluzione intuitiva e di facile utilizzo adattata alle dimensioni della tua azienda.
Un'efficace soluzione CRM che ti consente di crescere e sviluppare la tua attività in modo molto strutturato: Gestione dei documenti /
Gestione dei rapporti con la clientela /
Gestione delle campagne di marketing /
Gestione dei contatti /
Visualizzazione e analisi dei dati /
Gestione e motivazione della forza vendita /
Gestione collaborativa dei progetti /
App di ludicizzazione
Ulteriori informazioni su Efficy CRM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Tracciabilità delle spese
- Gestione di potenziali clienti
- Automazione del marketing
- Monitoraggio delle relazioni
- Gestione delle pipeline
- Database clienti
- Gestione contatti
- Quadro della attività
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti
Migliora la tua azienda consentendo ai tuoi dipendenti di acquisire informazioni sul campo che ti aiuteranno a crescere e a risparmiare tempo.
La soluzione è composta da un'app mobile per il personale in esterno e da una dashboard di gestione dei lead (CRM basato sul web) accessibile a chi lavora in ufficio. Ora puoi far crescere le vendite e risparmiare tempo massimizzando il lavoro di tutti i tuoi collaboratori. Wingmate motiva gli utenti ad acquisire nuovi lead (nuove opportunità commerciali, up-selling, carenze di servizio, ecc.) in pochi secondi. Intel è estremamente efficiente e organizzato in modo che il tuo team possa mettersi al lavoro in pochi secondi. Questo porta a un aumento delle entrate e un team più efficiente.
Ulteriori informazioni su Wingmate
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Tracciabilità delle spese
- Gestione di potenziali clienti
- Automazione del marketing
- Monitoraggio delle relazioni
- Gestione delle pipeline
- Database clienti
- Gestione contatti
- Quadro della attività
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti
Redtail CRM è una soluzione basata sul Web di facile utilizzo per la gestione dei clienti, progettata appositamente per i professionisti del settore finanziario.
Redtail CRM è una soluzione basata sul Web di facile utilizzo per la gestione dei clienti, progettata appositamente per i professionisti del settore finanziario.
Ulteriori informazioni su Redtail CRM
Caratteristiche
- Tracciabilità delle spese
- Gestione di potenziali clienti
- Automazione del marketing
- Monitoraggio delle relazioni
- Gestione delle pipeline
- Database clienti
- Gestione contatti
- Quadro della attività
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti
Una piattaforma di vendita, marketing e assistenza clienti basata su cloud che aiuta le piccole imprese a coltivare relazioni con i clienti di qualità.
FreeAgent CRM è una piattaforma di vendita, marketing e assistenza clienti basata su cloud che aiuta le piccole imprese a coltivare relazioni con i clienti di qualità. Il sistema funziona automaticamente con l'e-mail dell'utente per creare e classificare lead, seguire promemoria, eseguire automazioni personalizzate e tenere traccia di tutte le interazioni con i clienti.
Ulteriori informazioni su FreeAgent CRM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Tracciabilità delle spese
- Gestione di potenziali clienti
- Automazione del marketing
- Monitoraggio delle relazioni
- Gestione delle pipeline
- Database clienti
- Gestione contatti
- Quadro della attività
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti
Clearview InFocus è una soluzione ERP basata sui progetti creata per consentire ad architetti e ingegneri di gestire in modo più redditizio le proprie società.
Clearview InFocus è una potente soluzione ERP basata sui progetti creata per consentire ad architetti e ingegneri di gestire in modo più redditizio e facile le proprie società. Consente di gestire l'intero ciclo di vita del progetto della propria azienda, dalla presentazione dell'opportunità al completamento del progetto con contabilità, fatturazione e presenze in tempo reale. Queste funzionalità sono combinate con le dashboard analitiche, il livello per la gestione API e le analisi tra database di InFocus, integrate in tempo reale e che gli permettono di distinguersi dalle altre soluzioni ERP disponibili sul mercato.
Ulteriori informazioni su Unanet AE
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Tracciabilità delle spese
- Gestione di potenziali clienti
- Automazione del marketing
- Monitoraggio delle relazioni
- Gestione delle pipeline
- Database clienti
- Gestione contatti
- Quadro della attività
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti
La complessità del CRM è stata trasformata in una lista di cose da fare, in modo da poter convertire i lead in clienti, raggiungere gli obiettivi e far crescere rapidamente la propria impresa.
OnePageCRM è un CRM semplice, incentrato sui contatti. Offre un approccio che si incentra sulla lista delle cose da fare nella gestione dei lead di vendita, per cui ogni contatto ha un'"Azione successiva" per garantire un follow-up costante. Acquisisci lead da Gmail, Outlook, Twitter e Facebook e crea un contatto in OnePageCRM con un solo clic. Gestisci le trattative e monitora i tuoi obiettivi di vendita utilizzando la pipeline di vendita intuitiva. Integrazione con tutte le tue app aziendali preferite. Domande? Maggiori informazioni sono disponibili via telefono, chat e e-mail.
Ulteriori informazioni su OnePageCRM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Tracciabilità delle spese
- Gestione di potenziali clienti
- Automazione del marketing
- Monitoraggio delle relazioni
- Gestione delle pipeline
- Database clienti
- Gestione contatti
- Quadro della attività
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti
Backstop Solutions offre soluzioni di produttività basate sul cloud per società di investimenti istituzionali e gestori patrimoniali alternativi.
Backstop CRM è una pluripremiata piattaforma software basata sul cloud che consente alle società di investimenti istituzionali e ai gestori patrimoniali alternativi di diventare più efficienti dal punto di vista operativo e produttivo. Oltre 800 clienti utilizzano Backstop per centralizzare i dati qualitativi e quantitativi a supporto della gestione della ricerca, della gestione del portafoglio, della raccolta di capitali e delle relazioni con gli investitori.
Ulteriori informazioni su Backstop
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Tracciabilità delle spese
- Gestione di potenziali clienti
- Automazione del marketing
- Monitoraggio delle relazioni
- Gestione delle pipeline
- Database clienti
- Gestione contatti
- Quadro della attività
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti
MyCRMDashboard è un sistema CRM per la generazione di potenziali clienti di mutui creato appositamente per istituti di credito residenziale, banche e istituti di credito.
Il sistema CRM per i mutui MyCRMDashboard è stato creato appositamente per i finanziatori di mutui residenziali. Adatto ad attività con 5 o più funzionari addetti ai mutui. Questa soluzione SaaS di facile utilizzo comprende funzionalità di marketing automatizzate basate su oltre 45 anni di esperienza nel settore. Permette di aumentare attività, referenze, recensioni, testimonianze e altro ancora. L'automazione integrata gestita dal fornitore aiuta i finanziatori ad aumentare la fidelizzazione dei clienti, generare nuove opportunità commerciali e ridurre i costi da sostenere per l'emissione dei mutui.
Ulteriori informazioni su MortgageHalo
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Tracciabilità delle spese
- Gestione di potenziali clienti
- Automazione del marketing
- Monitoraggio delle relazioni
- Gestione delle pipeline
- Database clienti
- Gestione contatti
- Quadro della attività
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti
Covve is designed to help you better manage relationships and create business opportunities
Covve: Your Personal CRM
Stay in touch effectively with clients and personal connections.
"This simple yet state-of-the-art app will revolutionize your business relationships like you've never seen" - Inc
What you will love about Covve: Reminders to follow up; Notes on your contacts to always be relevant; Tags for organizing and grouping your network; Statistics on your weekly networking progress. Find out more at covve.com. We are always here to help, reach out at [email protected]
Ulteriori informazioni su Covve App
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Tracciabilità delle spese
- Gestione di potenziali clienti
- Automazione del marketing
- Monitoraggio delle relazioni
- Gestione delle pipeline
- Database clienti
- Gestione contatti
- Quadro della attività
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti
Total Expert è un pioniere dei software per tecnofinanza e ha creato il primo, moderno sistema operativo per il marketing (Marketing Operating System, MOS) a livello di impresa.
Total Expert è un pioniere dei software per tecnofinanza e ha creato il primo, moderno sistema operativo per il marketing (Marketing Operating System, MOS) a livello di impresa, che consente alle società di servizi finanziari e prestiti di ottenere clienti fedeli, unendo le relazioni umane con la semplicità digitale. Questo prodotto ha guidato una crescita del marketing e dei ricavi del 10% del settore dei mutui statunitense, che vale duemila miliardi di dollari all'anno, e permette a banche e istituti di credito di anticipare il modo in cui i consumatori si aspettano di comunicare, fare acquisti e gestire la propria vita finanziaria nell'era digitale e social.
Ulteriori informazioni su Total Expert
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Tracciabilità delle spese
- Gestione di potenziali clienti
- Automazione del marketing
- Monitoraggio delle relazioni
- Gestione delle pipeline
- Database clienti
- Gestione contatti
- Quadro della attività
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti
Assistente personale intelligente per i team di vendita.
Vymo è un assistente personale alle vendite intelligente; acquisisce automaticamente le attività di vendita e predice in modo intelligente le azioni successive migliori. Vymo ha 100.000 utenti in oltre 40 grandi imprese, come AXA, Allianz, FE Credit, Generali, HDFC Bank e Sumitomo. Vymo è un Gartner Cool Vendor ed è finanziato da Emergence Capital e Sequoia Capital.
Ulteriori informazioni su Vymo
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Tracciabilità delle spese
- Gestione di potenziali clienti
- Automazione del marketing
- Monitoraggio delle relazioni
- Gestione delle pipeline
- Database clienti
- Gestione contatti
- Quadro della attività
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti
Seeking Alpha è la più grande comunità di investitori del mondo. L’obiettivo è semplice: aiutarti a essere un investitore migliore.
Seeking Alpha è la più grande comunità di investitori del mondo. L’obiettivo è semplice: aiutarti a essere un investitore migliore.
Qualunque siano le tue esigenze di investimento, questa soluzione ti offre ricerca indipendente ed equilibrata su azioni, strumenti di analisi fondamentali, dibattito in crowdsourcing o dati di mercato utilizzabili.
In qualità di membro, puoi collegare il tuo portafoglio per ottenere stock screener, avvisi e aggiornamenti personalizzati o unirti a uno dei servizi di esperti per ottenere idee di trading esclusive in tempo reale.
Ulteriori informazioni su Seeking Alpha
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Tracciabilità delle spese
- Gestione di potenziali clienti
- Automazione del marketing
- Monitoraggio delle relazioni
- Gestione delle pipeline
- Database clienti
- Gestione contatti
- Quadro della attività
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti
Una piattaforma 6 in 1 per CRM finanziario facile da usare, in grado di gestire centinaia di migliaia di lead e automatizzare i flussi di lavoro nei tuoi processi.
Una piattaforma per CRM finanziario facile da usare, in grado di gestire centinaia di migliaia di lead e automatizzare i flussi di lavoro nei tuoi processi.
FLG è una piattaforma 6 in 1 completa, che include un potente CRM, contatti multicanale con i clienti, flussi di lavoro intelligenti, opzioni di integrazione, marketing automation e reporting e analisi.
A differenza della concorrenza, include supporto telefonico ed e-mail di primo livello, modelli di conformità integrati e non dovrai cambiare il tuo processo di vendita per usarla.
Ulteriori informazioni su FLG
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Tracciabilità delle spese
- Gestione di potenziali clienti
- Automazione del marketing
- Monitoraggio delle relazioni
- Gestione delle pipeline
- Database clienti
- Gestione contatti
- Quadro della attività
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti
User.com è un avanzato sistema di marketing e vendite che consente di automatizzare la comunicazione personalizzata e ottimizzare i processi aziendali.
User.com è una piattaforma di automazione del marketing multifunzione volta a favorire il coinvolgimento e migliorare la conversione utilizzando una singola fonte di dati per i clienti.
Raggiungi i clienti attraverso un'ampia gamma di canali di comunicazione: e-mail, chat dal vivo, chatbot, notifiche push, contenuto dinamico della pagina e molti altri, tutti disponibili in un unico posto.
Ti interessa la Marketing Automation? Ottieni una prova gratuita di 14 giorni senza pagamento anticipato.
Ulteriori informazioni su User.com
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Tracciabilità delle spese
- Gestione di potenziali clienti
- Automazione del marketing
- Monitoraggio delle relazioni
- Gestione delle pipeline
- Database clienti
- Gestione contatti
- Quadro della attività
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti
Questa soluzione CRM cloud di facile utilizzo consente di semplificare l'agenda quotidiana, tenere traccia di tutto ciò che accade e incrementare la propria attività.
Prova RAYNET CRM, un CRM gratuito di ottima qualità.
Tutti i dati dei clienti in un unico posto. Non avrai mai più bisogno di quella vecchia rubrica. Se vuoi davvero comprendere i tuoi clienti e le loro necessità, devi conoscere la cronologia delle tue relazioni. Con questo CRM bastano pochi secondi per scoprire tutto ciò che c'è da sapere sui tuoi clienti. Otterrai un supporto completo e un webinar gratuito. Mantieni il controllo della situazione con RAYNET.
Ulteriori informazioni su RAYNET CRM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Tracciabilità delle spese
- Gestione di potenziali clienti
- Automazione del marketing
- Monitoraggio delle relazioni
- Gestione delle pipeline
- Database clienti
- Gestione contatti
- Quadro della attività
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti
ConvergeHub è il CRM convergente più semplice per le PMI. Può gestire tutte le tue esigenze di vendita, marketing, supporto e fatturazione.
ConvergeHub è il CRM convergente più semplice per le PMI. Può gestire tutte le tue esigenze di vendita, marketing, supporto e fatturazione con un CRM convergente e completo ma estremamente facile da usare e a prezzi accessibili. Le funzionalità sono ottimizzate per le PMI che non dispongono di budget ingenti per integrare o pagare costosi componenti aggiuntivi.
Ulteriori informazioni su ConvergeHub
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Tracciabilità delle spese
- Gestione di potenziali clienti
- Automazione del marketing
- Monitoraggio delle relazioni
- Gestione delle pipeline
- Database clienti
- Gestione contatti
- Quadro della attività
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti
La prossima generazione di strumenti per l'automazione dei servizi professionali (PSA). Pacchetto completo di automazione dei servizi professionali per imprese di software e servizi.
HarmonyPSA supporta l'intero ciclo di vita di un'azienda, dalla generazione dei lead al rinnovo dei contratti. Progettato e realizzato specificamente per le aziende di software e servizi, automatizza le funzioni aziendali in un'unica piattaforma ed è disponibile nel cloud su qualsiasi dispositivo.
Ulteriori informazioni su CloudBlue PSA
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Tracciabilità delle spese
- Gestione di potenziali clienti
- Automazione del marketing
- Monitoraggio delle relazioni
- Gestione delle pipeline
- Database clienti
- Gestione contatti
- Quadro della attività
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti
Investitori e consulenti scelgono DealCloud per potenziare i loro team addetti alle trattative.
DealCloud offre una piattaforma, servizi e competenze per potenziare le capacità di negoziazione di banchieri di investimento e team addetti alle trattative di private equity. La piattaforma è progettata specificamente per questo obiettivo. Prevede un team di implementazione che aiuta i clienti a iniziare a utilizzare la piattaforma e un team di gestione degli account che li farà andare avanti. DealCloud proviene dal mondo del private equity e dell'investment banking e capisce di cosa i clienti hanno bisogno per portare avanti una trattativa.
Ulteriori informazioni su DealCloud
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Tracciabilità delle spese
- Gestione di potenziali clienti
- Automazione del marketing
- Monitoraggio delle relazioni
- Gestione delle pipeline
- Database clienti
- Gestione contatti
- Quadro della attività
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti
Sistema cloud per aziende di servizi professionali. Consente di gestire le finanze, i dipendenti e i documenti dell'azienda. Collabora sempre e ovunque.
Teamogy è un sistema cloud completo per le aziende di servizi professionali. Si occupa di tutti i passaggi che includono il primo contatto con il cliente, il budget, la gestione dei progetti, la pianificazione delle capacità e la creazione di report sui tempi, i costi di terze parti e la fatturazione dei clienti. Teamogy collega i team interni e supporta la collaborazione e le comunicazioni all'interno dell'azienda. Permette al tuo team di lavorare sempre e ovunque.
Ulteriori informazioni su Teamogy
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Tracciabilità delle spese
- Gestione di potenziali clienti
- Automazione del marketing
- Monitoraggio delle relazioni
- Gestione delle pipeline
- Database clienti
- Gestione contatti
- Quadro della attività
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti
Gestisci la raccolta di fondi, il flusso di affari, la due diligence e i portafogli. Per gestori di fondi di investimento alternativi e investitori istituzionali.
AIM, la principale soluzione per la gestione del capitale privato sulla piattaforma Salesforce, consente di consolidare i dati in un unico sistema centrale per l'efficienza operativa e ottimizzare i flussi di lavoro per aumentare la crescita. AIM è pronta per Lightning Experience con un'interfaccia utente semplice e chiara, progettata per facilità d'uso e velocità. Con AIM otterrai le basi per creare la tua soluzione tecnologica nell'intera impresa, sfruttare la potenza dei tuoi dati e ottenere un vantaggio informativo che ti pone molti avanti rispetto alla concorrenza.
Ulteriori informazioni su AIM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Tracciabilità delle spese
- Gestione di potenziali clienti
- Automazione del marketing
- Monitoraggio delle relazioni
- Gestione delle pipeline
- Database clienti
- Gestione contatti
- Quadro della attività
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti