Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per la gestione della tracciabilità alimentare

I software per la gestione della tracciabilità alimentare consentono alle organizzazioni dell'industria alimentare di ottenere informazioni su origine, lavorazione, trasporto e conservazione dei prodotti alimentari e riducono il rischio di vendere merci avariate o scadute. Queste app di tracciabilità alimentare tengono traccia dei prodotti non solo all'interno, ma anche all'esterno dell'organizzazione, fornendo funzioni come codici a barre, gestione dei ritiri e gestione della storia dei prodotti. I software per la tracciabilità alimentare vengono utilizzati nella ristorazione, nella distribuzione di servizi alimentari e nella gestione di ristoranti.

31 risultati
Adatto a imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare che devono gestire i livelli dello stock.
Integrato con QuickBooks Online e Xero, è adatto a piccole e medie imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare, che devono gestire i livelli di stock. La soluzione copre l'intero ciclo aziendale della gestione dello stock. I dettaglianti di Shopify, Magento, Amazon e eBay integrano DEAR Systems per ottenere molto di più della semplice gestione dello stock. DEAR Inventory offre funzionalità che forniscono le informazioni necessarie per gestire i costi e aumentare al massimo i profitti. Ulteriori informazioni su Cin7 Core

Caratteristiche

  • Gestione delle ricette
  • Gestione della produzione
  • Gestione dei richiami di prodotti
  • Gestione degli ordini
  • Sistema multi-locale
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione della conformità
  • Gestione degli audit
  • Gestione dei fornitori
  • Monitoraggio dei lotti
ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese.
ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese. Gestione dello stock e degli ordini in tempo reale. FUNZIONALITÀ: Riordinamento. Completamento degli ordini. Stampa di etichette su cloud. Tracciamento degli eventi (codice a barre, numero di serie, lotto). Varie unità di misura. Magazzini multipli. Valute multiple. Interfaccia multilingua. Prodotti compositi (distinte base, kitting, articoli variabili). Gestione a livello di utente. Modulo di fatturazione e acquisto integrato. Produzione di supporti. Ulteriori informazioni su ERPAG

Caratteristiche

  • Gestione delle ricette
  • Gestione della produzione
  • Gestione dei richiami di prodotti
  • Gestione degli ordini
  • Sistema multi-locale
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione della conformità
  • Gestione degli audit
  • Gestione dei fornitori
  • Monitoraggio dei lotti
Jolt è un'app che unisce liste di controllo, etichettatura, sensori di temperatura e altro per gestire le esigenze di sicurezza alimentare e la tracciabilità.
Realizzata appositamente per i lavoratori orari, Jolt è un'ottima piattaforma per la tracciabilità degli alimenti. Utilizzando un tablet o un dispositivo mobile, Jolt unifica liste di controllo, etichettatura, sensori di temperatura e altro per farti svolgere la tua attività senza problemi anche quando non ci sei. Accedi istantaneamente ai record e ai report di supervisione e ricevi notifiche mobili direttamente sul tuo telefono. Jolt ti aiuta a tenere traccia delle attività critiche per mantenere il tuo processo trasparente e i tuoi dipendenti responsabili. Ulteriori informazioni su Jolt

Caratteristiche

  • Gestione delle ricette
  • Gestione della produzione
  • Gestione dei richiami di prodotti
  • Gestione degli ordini
  • Sistema multi-locale
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione della conformità
  • Gestione degli audit
  • Gestione dei fornitori
  • Monitoraggio dei lotti
Soluzione basata sul cloud per la gestione delle materie prime e dello stoccaggio dei prodotti. Le caratteristiche includono fatturazione e monitoraggio dei ricavi.
Soluzione basata sul cloud per la gestione delle materie prime e dello stoccaggio dei prodotti. Le caratteristiche includono fatturazione e monitoraggio dei ricavi. Ulteriori informazioni su Craftybase

Caratteristiche

  • Gestione delle ricette
  • Gestione della produzione
  • Gestione dei richiami di prodotti
  • Gestione degli ordini
  • Sistema multi-locale
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione della conformità
  • Gestione degli audit
  • Gestione dei fornitori
  • Monitoraggio dei lotti
Q-Pulse offre un approccio alla gestione della qualità e dei documenti basato sul rischio che consente di rispettare la conformità agli standard e alle normative.
Q-Pulse offre un approccio alla gestione della qualità e dei documenti basato sul rischio che può aiutare le organizzazioni a rispettare la conformità agli standard e alle normative specifici del settore. Questo software di facile utilizzo fornisce un punto focale centrale per tutta la documentazione, i dati, i materiali e le attività pertinenti associati al processo di qualità. I moduli includono: controllo dei documenti, gestione del rischio, gestione di azioni correttive e preventive (Corrective And Preventive Actions, CAPA), ispezioni e risultati, creazione di report, competenze e sviluppo del personale e gestione dei fornitori. Ulteriori informazioni su Ideagen Quality Management

Caratteristiche

  • Gestione delle ricette
  • Gestione della produzione
  • Gestione dei richiami di prodotti
  • Gestione degli ordini
  • Sistema multi-locale
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione della conformità
  • Gestione degli audit
  • Gestione dei fornitori
  • Monitoraggio dei lotti
Aiuta a risolvere i problemi della distribuzione dei generi alimentari con il monitoraggio dei lotti e altre funzionalità e al contempo applica e rispetta i requisiti legali e normativi.
Grazie alle potenti funzioni di tracciabilità e monitoraggio del numero di lotto, il software Acctivate Inventory per QuickBooks è la soluzione migliore per le imprese di distribuzione di generi alimentari di piccole e medie dimensioni. Rispetta le norme della FDA e le altre procedure normative, garantisce il controllo della qualità e gestisce le informazioni su origine, data di scadenza, lotto, ispezione e quarantena. Consente di gestire tutte le fasi della distribuzione di generi alimentari in tempo reale a livello di intera azienda grazie a funzionalità per gestione dello stock, produzione di processo, gestione delle vendite, più livelli di prezzi, importazione e altro ancora. Ulteriori informazioni su Acctivate Inventory Management

Caratteristiche

  • Gestione delle ricette
  • Gestione della produzione
  • Gestione dei richiami di prodotti
  • Gestione degli ordini
  • Sistema multi-locale
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione della conformità
  • Gestione degli audit
  • Gestione dei fornitori
  • Monitoraggio dei lotti
MRPeasy è un software ERP di produzione basato sul cloud, economico e intuitivo, pensato per i piccoli produttori (10-200 dipendenti).
ERP di produzione self-service semplice ma potente. Gestione senza problemi di produzione, scorte, clienti, acquisti, finanze e team. MRPeasy consente ai produttori di essere organizzati con un'accurata pianificazione, creazione di report sulla produzione, panoramica dello stock in tempo reale, consegne precise e puntuali e una visione completa della tua attività. Senza fogli di calcolo, puoi sempre fissare un tempo di consegna accurato durante il preventivo, prevenire l'esaurimento delle scorte, abbassare i livelli dello stock, migliorare la soddisfazione del cliente e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su MRPeasy

Caratteristiche

  • Gestione delle ricette
  • Gestione della produzione
  • Gestione dei richiami di prodotti
  • Gestione degli ordini
  • Sistema multi-locale
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione della conformità
  • Gestione degli audit
  • Gestione dei fornitori
  • Monitoraggio dei lotti
Piattaforma basata sul cloud che consente alle aziende di migliorare i processi operativi tramite la gestione delle attività, ispezioni, registri degli sprechi alimentari e altro ancora.
FreshCheq semplifica le operazioni quotidiane. Risparmia tempo e denaro con procedure operative come liste di controllo dei negozi, registri temporanei, registri degli sprechi alimentari, ispezioni, azioni correttive, creazione di report e altro ancora. Migliora il flusso di lavoro e l'affidabilità dei dipendenti. Non è necessario nessun hardware aggiuntivo. Una dashboard immediata e funzionale con creazione di report su tutti i livelli dell'organizzazione, da qualsiasi dispositivo intelligente o computer. La piattaforma di FreshCheq supporta diversi marchi come Moe's, Buffalo Wild Wings, KFC e altri. Ulteriori informazioni su FreshCheq

Caratteristiche

  • Gestione delle ricette
  • Gestione della produzione
  • Gestione dei richiami di prodotti
  • Gestione degli ordini
  • Sistema multi-locale
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione della conformità
  • Gestione degli audit
  • Gestione dei fornitori
  • Monitoraggio dei lotti
Prodsmart aiuta i produttori del settore alimentare e delle bevande a monitorare gli ingredienti lungo l'intero processo produttivo e a garantire la piena conformità all'FMSA.
Prodsmart è la porta d'accesso del settore manifatturiero al mondo digitale per le PMI. Prodsmart è in grado di aiutare i produttori del settore alimentare e delle bevande a digitalizzare e gestire l'intero processo produttivo, dalle materie prime al prodotto finito. Ciò non solo garantisce la conformità all'FSMA, ma automatizza anche la reportistica e la tracciabilità, standardizza la qualità e la sicurezza, crea etichette serializzate, integra le spedizioni e le ricezioni e offre numerose altre funzionalità che porteranno la tua azienda nel futuro digitale e la aiuteranno a crescere. Ulteriori informazioni su Prodsmart

Caratteristiche

  • Gestione delle ricette
  • Gestione della produzione
  • Gestione dei richiami di prodotti
  • Gestione degli ordini
  • Sistema multi-locale
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione della conformità
  • Gestione degli audit
  • Gestione dei fornitori
  • Monitoraggio dei lotti
Beni, produzione, distribuzione, catena logistica, manutenzione della flotta, applicazioni personalizzate, ordini di lavoro (distinta base, kit), gestione dello stock,
FlowTrac è una soluzione di gestione del magazzino on-premise e basata sul cloud, che aiuta le aziende a gestire stock, risorse, magazzino, lavori in corso e altri specifici requisiti di tracciabilità. La soluzione è adatta per l'implementazione in organizzazioni commerciali, governative, di istruzione superiore e umanitarie di tutto il mondo. Gli utenti possono accedere al sistema tramite desktop, tablet o dispositivi mobili. Le caratteristiche principali includono il monitoraggio autonomo dello stock per quantità e lotto e quantità. Ulteriori informazioni su Flowtrac

Caratteristiche

  • Gestione delle ricette
  • Gestione della produzione
  • Gestione dei richiami di prodotti
  • Gestione degli ordini
  • Sistema multi-locale
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione della conformità
  • Gestione degli audit
  • Gestione dei fornitori
  • Monitoraggio dei lotti
Con un approccio più semplice, più diretto, più veloce, conveniente, collaborativo e intuitivo per implementare e mantenere la conformità ISO 9001/14001/45001.
MyEasyISO è un software QHSE (Quality, Health, Safety and Environment) basato sul cloud/on-premise per implementare un robusto sistema di qualità, salute e sicurezza sul lavoro e gestione ambientale e offre il 100% di conformità agli standard ISO 9001:2015, ISO 14001:2015 e ISO 45001:2018. MyEasyISO rende la conformità ISO semplice, intuitiva, rapida, a valore aggiunto, conveniente, collaborativa e fa risparmiare tempo, consentendo alle organizzazioni di migliorare l'efficienza e aumentare la produttività, come testimoniato da utenti in oltre 120 Paesi. Ulteriori informazioni su Effivity

Caratteristiche

  • Gestione delle ricette
  • Gestione della produzione
  • Gestione dei richiami di prodotti
  • Gestione degli ordini
  • Sistema multi-locale
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione della conformità
  • Gestione degli audit
  • Gestione dei fornitori
  • Monitoraggio dei lotti
Una piattaforma di gestione degli impianti che migliora il rendimento, massimizza la produttività e garantisce la conformità per i produttori di beni di largo consumo.
SafetyChain è una piattaforma di gestione degli impianti creata appositamente per migliorare la resa, massimizzare la produttività e garantire gli standard di conformità per le strutture nel settore della ristorazione. Quality Manager offre ai team FSQA il pieno controllo di rendimento, costi e conformità dei programmi con una soluzione software di gestione della qualità (Quality Management Software, QMS) completamente integrata. Elimina il cartaceo per sbloccare i dati critici dei programmi di qualità e automatizzare le ispezioni interne ed esterne. Ulteriori informazioni su SafetyChain

Caratteristiche

  • Gestione delle ricette
  • Gestione della produzione
  • Gestione dei richiami di prodotti
  • Gestione degli ordini
  • Sistema multi-locale
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione della conformità
  • Gestione degli audit
  • Gestione dei fornitori
  • Monitoraggio dei lotti
Infor M3 è una potente soluzione ERP progettata per produttori, distributori e fornitori di servizi post-vendita di dimensioni medio-grandi.
Getta le basi per la trasformazione digitale con Infor M3, una potente soluzione software ERP che utilizza le ultime tecnologie per fornire un'esperienza utente eccezionale e potenti analisi in una piattaforma di soluzioni cloud ERP multi-azienda, multi-paese e multi-sito. Infor M3 supporta CloudSuites specifici del settore: CloudSuite Fashion, CloudSuite Food & Beverage, CloudSuite Chemical CloudSuite Equipment e CloudSuite Distribution Enterprise. Ulteriori informazioni su Infor M3

Caratteristiche

  • Gestione delle ricette
  • Gestione della produzione
  • Gestione dei richiami di prodotti
  • Gestione degli ordini
  • Sistema multi-locale
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione della conformità
  • Gestione degli audit
  • Gestione dei fornitori
  • Monitoraggio dei lotti
Il sistema POS Oracle MICROS Simphony si adatta a qualsiasi dimensione e formato di ristorante: informale, servizio rapido, indipendente, franchising, pub, stadi e altro ancora.
Il sistema POS Oracle MICROS Simphony si rivolge al settore alimentare e delle bevande ed è stato progettato per aumentare l'efficienza dell'azienda. Questo POS basato sul cloud collega ogni aspetto delle operazioni, in modo da poter gestire facilmente ordini online, operazioni in cucina, stock, menu, consegne, fidelizzazione e altro ancora. L'analisi in tempo reale è inclusa, in modo da avere sempre un riscontro su vendite, costi e prestazioni del personale. L'ampio marketplace sul cloud e l'API aperta di Simphony offrono flessibilità, agilità e scalabilità illimitate. Ulteriori informazioni su Simphony POS

Caratteristiche

  • Gestione delle ricette
  • Gestione della produzione
  • Gestione dei richiami di prodotti
  • Gestione degli ordini
  • Sistema multi-locale
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione della conformità
  • Gestione degli audit
  • Gestione dei fornitori
  • Monitoraggio dei lotti
Il portafoglio completo di FactoryTalk InnovationSuite apporta un vantaggio ad analisi aziendale, machine learning, IIoT e AR nelle operazioni industriali.
FactoryTalk InnovationSuite apporta un vantaggio ad analisi aziendale, machine learning, IIoT e AR nelle operazioni industriali. Semplifica il modo in cui la tua azienda gestisce i dati e raccoglie e consolida IT e OT da apparecchiature e sistemi esistenti per aiutarti a prendere più facilmente decisioni basate sui dati, in linea con le tue esigenze specifiche. Tu e i tuoi dipendenti potete trovare facilmente i dati di cui avete bisogno. Con l'accesso istantaneo a informazioni strategiche, in tempo reale e basate sui dati, puoi essere più efficace e più innovativo. Ulteriori informazioni su FactoryTalk View

Caratteristiche

  • Gestione delle ricette
  • Gestione della produzione
  • Gestione dei richiami di prodotti
  • Gestione degli ordini
  • Sistema multi-locale
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione della conformità
  • Gestione degli audit
  • Gestione dei fornitori
  • Monitoraggio dei lotti
Pacchetto software completo appositamente creato per le aziende di distribuzione e trasformazione alimentare.
Food Connex è un pacchetto software completo, creato appositamente per le aziende di distribuzione e trasformazione alimentare. Il sistema centrale monitora ed elabora automaticamente ogni aspetto del ciclo di vita dell'ordine, dal prelievo e la spedizione al pagamento, in modo più rapido e più preciso rispetto ai sistemi manuali. I moduli aggiuntivi includono la bilancia per scansione istantanea di pesi e misure (Scan Weigh And Measure Instantly, SWAMI) e l'integrazione del codice a barre, la generazione di etichette per gli ordini e la tracciabilità con richiamo. Ulteriori informazioni su Food Connex

Caratteristiche

  • Gestione delle ricette
  • Gestione della produzione
  • Gestione dei richiami di prodotti
  • Gestione degli ordini
  • Sistema multi-locale
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione della conformità
  • Gestione degli audit
  • Gestione dei fornitori
  • Monitoraggio dei lotti
Un software completo per la gestione delle aziende agricole che garantisce la tracciabilità degli alimenti e riduce i rischi aziendali e le perdite dovuti al ritiro dei prodotti.
AGRIVI è un'azienda AgTech specializzata e leader globale dei software di gestione delle aziende agricole. AGRIVI garantisce le migliori pratiche di produzione per oltre 100 colture, con una registrazione dettagliata della protezione dai parassiti, dell'uso dei pesticidi, della fertilizzazione e dell'ubicazione geografica dei campi su cui viene coltivata una determinata coltura. La funzione di reportistica garantirà che il prodotto sia collegato ai dati in tempo reale, illustrando come è stato trattato durante la stagione di crescita e in quale luogo è stato efficacemente venduto Ulteriori informazioni su AGRIVI

Caratteristiche

  • Gestione delle ricette
  • Gestione della produzione
  • Gestione dei richiami di prodotti
  • Gestione degli ordini
  • Sistema multi-locale
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione della conformità
  • Gestione degli audit
  • Gestione dei fornitori
  • Monitoraggio dei lotti
MES è una piattaforma di efficienza ed esecuzione della produzione che consente di raccogliere e analizzare i dati.
Il sistema di monitoraggio e valutazione (Monitoring and Evaluation System, MES) è una piattaforma di efficienza ed esecuzione della produzione che consente di raccogliere dati dalle macchine o dall'intera linea di produzione, analizzarli e visualizzarli in modo intuitivo. L'implementazione del software MES rende il lavoro degli operatori più prevedibile e aiuta i responsabili a prendere decisioni più approfondite, per una produzione più veloce ed efficiente. Lo strumento MES consente di ottenere automaticamente i dati dalle macchine, nonché di monitorare il processo di produzione e i suoi progressi in tempo reale. Ulteriori informazioni su ANT MES

Caratteristiche

  • Gestione delle ricette
  • Gestione della produzione
  • Gestione dei richiami di prodotti
  • Gestione degli ordini
  • Sistema multi-locale
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione della conformità
  • Gestione degli audit
  • Gestione dei fornitori
  • Monitoraggio dei lotti
Scarica l'app Food Guard e risparmia il 30% in termini di tempo. Semplifica l'HACCP, la tracciabilità degli alimenti e la gestione della qualità (specifico per Regno Unito, Stati Uniti e UE).
Food Guard semplifica l'HACCP, la tracciabilità degli alimenti e la gestione della qualità nei produttori alimentari di fascia media. Permette di tenere traccia delle fasi del processo di produzione, monitorare le temperature, ricevere avvisi, segnalare le non conformità e le ispezioni con facilità. Sono disponibili funzionalità avanzate di lista di controllo che consentono il monitoraggio e la gestione di programmi di pulizia e manutenzione semplici o complessi. Niente più carta o inchiostro, 30% di risparmio sui tempi, creazione di report e ispezione con facilità. Ulteriori informazioni su Food Guard

Caratteristiche

  • Gestione delle ricette
  • Gestione della produzione
  • Gestione dei richiami di prodotti
  • Gestione degli ordini
  • Sistema multi-locale
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione della conformità
  • Gestione degli audit
  • Gestione dei fornitori
  • Monitoraggio dei lotti
ComplianceMate semplifica le operazioni di conformità HACCP e il monitoraggio degli impianti di refrigerazione per migliaia di ristoranti in tutto il mondo.
CM Systems, LLC fornisce i principali sistemi di monitoraggio al mondo, per assicurare conformità alla sicurezza alimentare e l'efficacia operativa. Il suo prodotto principale, ComplianceMate, ha semplificato la lista di controllo della conformità HACCP e il monitoraggio dei refrigeratori per migliaia di ristoranti negli Stati Uniti, in Canada, nell'UE e negli Emirati Arabi Uniti. Attraverso una combinazione di sensori di temperatura wireless, tecnologie mobili e strumenti di facile utilizzo realizzati per la cucina moderna, ComplianceMate offre agli utenti il controllo totale sul loro cibo. Ulteriori informazioni su ComplianceMate

Caratteristiche

  • Gestione delle ricette
  • Gestione della produzione
  • Gestione dei richiami di prodotti
  • Gestione degli ordini
  • Sistema multi-locale
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione della conformità
  • Gestione degli audit
  • Gestione dei fornitori
  • Monitoraggio dei lotti
È l'inizio di una nuova era delle soluzioni ERP per il settore alimentare. Basato su un software semplice e versatile creato appositamente per il settore alimentare.
Soluzione semplice, ma potente, per tracciabilità, stock ed ERP per produttori di alimenti biologici e naturali, con particolare attenzione all'utilizzabilità. Ulteriori informazioni su Cashmere Systems

Caratteristiche

  • Gestione delle ricette
  • Gestione della produzione
  • Gestione dei richiami di prodotti
  • Gestione degli ordini
  • Sistema multi-locale
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione della conformità
  • Gestione degli audit
  • Gestione dei fornitori
  • Monitoraggio dei lotti
Software per tutti i gusti VicinityFood è un sistema software ERP completo progettato per i produttori di alimenti.
VicinityFood è un sistema software scalabile per la pianificazione delle risorse d’impresa (Enterprise Resource Planning, ERP) e la pianificazione del fabbisogno di materiale (Material Requirement Planning, MRP), progettato per produttori di alimenti e bevande e altri produttori di processo. Vicinity offre un sistema che cresce con la tua azienda di produzione alimentare, sia che utilizzi QuickBooks o Microsoft Dynamics. Dalla tracciabilità dei lotti alla gestione delle ricette fino alla pianificazione della produzione e alla gestione finanziaria, VicinityFood offre ai produttori alimentari la soluzione in tempo reale di cui hanno bisogno per gestire la catena logistica di lavorazione degli alimenti. Ulteriori informazioni su Vicinity

Caratteristiche

  • Gestione delle ricette
  • Gestione della produzione
  • Gestione dei richiami di prodotti
  • Gestione degli ordini
  • Sistema multi-locale
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione della conformità
  • Gestione degli audit
  • Gestione dei fornitori
  • Monitoraggio dei lotti
Strumento ERP che aiuta i dipartimenti e le funzioni di integrazione attraverso business intelligence, gestione dello stock e altro ancora.
Strumento ERP che aiuta i dipartimenti e le funzioni di integrazione attraverso business intelligence, gestione dello stock e altro ancora. Ulteriori informazioni su Famous

Caratteristiche

  • Gestione delle ricette
  • Gestione della produzione
  • Gestione dei richiami di prodotti
  • Gestione degli ordini
  • Sistema multi-locale
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione della conformità
  • Gestione degli audit
  • Gestione dei fornitori
  • Monitoraggio dei lotti
Soluzione ERP specifica per il settore degli alimenti basata su oltre 35 anni di conoscenza del segmento, qualità garantita del prodotto e sicurezza alimentare.
Dal 1977, CSB-System ha fornito con successo soluzioni software integrate che consentono alle aziende di trasformazione alimentare di orchestrare in modo efficiente tutti gli aspetti delle proprie operazioni, aumentando notevolmente la redditività. Dalla business intelligence del front office, il controllo dei processi e la pianificazione della produzione, alla gestione di QA/tracciabilità e rendimento, CSB offre tutto ciò che serve. Le soluzioni specifiche per il settore si rivolgono agli ambiti di pane e prodotti da forno, gastronomia, pesce, carne, bevande, prodotti caseari e dolciari. Ulteriori informazioni su CSB-System

Caratteristiche

  • Gestione delle ricette
  • Gestione della produzione
  • Gestione dei richiami di prodotti
  • Gestione degli ordini
  • Sistema multi-locale
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione della conformità
  • Gestione degli audit
  • Gestione dei fornitori
  • Monitoraggio dei lotti
3iVerify è una singola soluzione integrata per la tracciabilità e la sicurezza degli alimenti che riduce i costi e offre tutto il necessario.
Progettato specificamente per i produttori di alimenti, 3iVerify fornisce un sistema di tracciabilità personalizzabile al 100% per le materie prime in entrata, i registri di produzione e le consegne e gli ordini in uscita dei clienti. Tutto ciò viene eseguito come parte di un sistema di gestione della sicurezza alimentare e della qualità completamente integrato, il che significa che puoi risparmiare tempo e denaro con un singolo sistema anziché con più sistemi. Contatta il produttore per ricevere maggiori informazioni. Ulteriori informazioni su 3iVerify

Caratteristiche

  • Gestione delle ricette
  • Gestione della produzione
  • Gestione dei richiami di prodotti
  • Gestione degli ordini
  • Sistema multi-locale
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione della conformità
  • Gestione degli audit
  • Gestione dei fornitori
  • Monitoraggio dei lotti
Con Ecert i processi di ispezione e certificazione diventano più semplici, chiari ed efficienti.
Con Ecert i tuoi processi di ispezione e certificazione diventeranno più semplici, chiari ed efficienti. Potrai gestire deviazioni e misure, elenchi di controllo multi-standard e molto altro ancora. Flessibile, ben strutturato e utilizzato da numerose aziende riconosciute in tutto il mondo. Ecert è la soluzione software ideale per organismi di ispezione, certificazione e definizione degli standard nonché per proprietari di schemi e aziende che desiderano ottimizzare la gestione della revisione contabile. Ulteriori informazioni su Intact Platform

Caratteristiche

  • Gestione delle ricette
  • Gestione della produzione
  • Gestione dei richiami di prodotti
  • Gestione degli ordini
  • Sistema multi-locale
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione della conformità
  • Gestione degli audit
  • Gestione dei fornitori
  • Monitoraggio dei lotti
Il software mappa la catena logistica alimentare mondiale, la rende il più sicura possibile e mette le persone in condizione di prendere decisioni informate sul cibo che mangiano.
FoodLogiQ è un fornitore leader di software come servizio (Software as a Service, SaaS) per la tracciabilità degli alimenti, la sicurezza alimentare e soluzioni di sostenibilità che consentono a catene di ristoranti, rivenditori di alimenti, coltivatori, confezionatori, trasformatori, spedizionieri e aziende di prodotti di consumo di garantire prodotti alimentari sicuri per i consumatori. Ulteriori informazioni su FoodLogiQ

Caratteristiche

  • Gestione delle ricette
  • Gestione della produzione
  • Gestione dei richiami di prodotti
  • Gestione degli ordini
  • Sistema multi-locale
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione della conformità
  • Gestione degli audit
  • Gestione dei fornitori
  • Monitoraggio dei lotti
Sviluppo e implementazione del sistema di monitoraggio e valutazione (Monitoring and Evaluation System, MES) per l'acquisizione di dati di controllo, pianificazione, qualità e manutenzione della produzione.
La tracciabilità è una delle questioni più importanti in tutti i settori della produzione di alimenti e bevande. Il modulo Traceability consente di integrare tutte le informazioni di qualità sul prodotto realizzato con le informazioni sul processo di produzione. Una buona gestione degli scandali e la tracciabilità dei lotti di materie prime e del prodotto finito sono molto importanti per controllare, gestire e analizzare i dati. Ulteriori informazioni su Mapex

Caratteristiche

  • Gestione delle ricette
  • Gestione della produzione
  • Gestione dei richiami di prodotti
  • Gestione degli ordini
  • Sistema multi-locale
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione della conformità
  • Gestione degli audit
  • Gestione dei fornitori
  • Monitoraggio dei lotti
Gestisci facilmente i tuoi programmi di sicurezza alimentare e delle strutture e i programmi di sostenibilità e rispetta le norme HACCP, FSMA, ISO 2200 e SQF.
Aziende leader del settore come Kraft, Nestlé, Heinz e Campbell si affidano alle applicazioni software di Intelex per gestire i propri programmi di sicurezza alimentare e delle strutture così come i programmi di sostenibilità. Assicura la conformità con HACCP, SQF e FSMA, semplifica i processi aziendali chiave, gestisci i fornitori e garantisci prodotti della massima qualità per i clienti riducendo i rischi e mantenendo strutture sicure e rispettose dell'ambiente. Considerato affidabile dal 1992, Intelex vanta oltre 1.000 clienti e 1 milione di utenti in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Food Safety Management Software

Caratteristiche

  • Gestione delle ricette
  • Gestione della produzione
  • Gestione dei richiami di prodotti
  • Gestione degli ordini
  • Sistema multi-locale
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione della conformità
  • Gestione degli audit
  • Gestione dei fornitori
  • Monitoraggio dei lotti
La tracciabilità e la genealogia dei prodotti sono completamente supportate dal modulo di genealogia e tracciamento dei materiali (Material Tracking and Genealogy, MTG) di MESbox della gamma COOX.
Tracciabilità del prodotto crescente e decrescente (genealogia). Tracciabilità automatica e presentazione dei risultati in forma dettagliata o con intervento umano. Modellazione di contenitori e trasferimenti di materiali. Visualizzazione dei flussi in strutture ad albero. Ergonomia di funzionamento personalizzabile. Monitoraggio delle scorte di materie prime e di officina del prodotto. Funzionamento da qualsiasi punto della rete Intranet. Requisiti FDA 21 CFR 11. Ulteriori informazioni su MESbox MTG

Caratteristiche

  • Gestione delle ricette
  • Gestione della produzione
  • Gestione dei richiami di prodotti
  • Gestione degli ordini
  • Sistema multi-locale
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione della conformità
  • Gestione degli audit
  • Gestione dei fornitori
  • Monitoraggio dei lotti
Il software di tracciabilità degli alimenti Apicbase consente di tenere traccia delle materie prime e dei prodotti finiti per rispettare le normative alimentari.
Il software di tracciabilità degli alimenti Apicbase consente di tenere traccia delle materie prime e dei prodotti finiti per rispettare le normative alimentari. Con il semplice tocco di un pulsante otterrai una cronologia completa di ogni articolo presente nel tuo stock, del suo stato o della sua destinazione attuale e dei dettagli nutrizionali. Il software di tracciabilità degli alimenti di Apicbase tiene traccia e documenta le materie prime in ogni fase della lavorazione e della distribuzione. Ulteriori informazioni su Apicbase Food Traceability

Caratteristiche

  • Gestione delle ricette
  • Gestione della produzione
  • Gestione dei richiami di prodotti
  • Gestione degli ordini
  • Sistema multi-locale
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione della conformità
  • Gestione degli audit
  • Gestione dei fornitori
  • Monitoraggio dei lotti