Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Software per la gestione delle sovvenzioni

I software per la gestione delle sovvenzioni assistono le organizzazioni no profit nella ricerca, richiesta, raccolta e gestione delle sovvenzioni. Forniscono inoltre funzioni di contabilità specifiche per le esigenze degli istituti che lavorano con le donazioni, nonché funzionalità di gestione dei contatti e di reporting. Per i software correlati: piattaforme per fundraising.

Software per la gestione delle sovvenzioni orientato al cliente e scelto da oltre 230 organizzazioni di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Optimy
Stai cercando un software per la gestione delle sovvenzioni? Optimy offre un sistema e un servizio di supporto personalizzati, consentendo di gestire fino a 50.000 progetti all'anno e di risparmiare il 50% del tempo necessario per le attività ricorrenti! Il software per la gestione delle sovvenzioni di Optimy consente di ricevere e selezionare le domande di sovvenzione e gestire e creare un report su quelle prescelte. Perché scegliere Optimy? Perché l'azienda crede nell'interazione umana e la mette al centro del proprio lavoro. Inoltre, si tratta di un software sicuro al 100%. Ulteriori informazioni su Optimy

Caratteristiche

  • Monitoraggio della data di scadenza
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio candidati
  • Strumenti collaborativi
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Revisione di documenti
  • Monitoraggio dei pagamenti
  • Ricerca di sovvenzioni
  • Rendicontazione finanziaria
Good Grants è il moderno software di sovvenzioni per i concedenti per gestire le domande end-to-end online e prendere buone decisioni di finanziamento. Ulteriori informazioni su Good Grants
Guarda di cosa si tratta. Ottimo software per concessioni. Prezzi democratizzati con piani mensili. Visita il sito web e ottieni una prova gratuita di 14 giorni per provarlo in prima persona. Ulteriori informazioni su Good Grants

Caratteristiche

  • Monitoraggio della data di scadenza
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio candidati
  • Strumenti collaborativi
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Revisione di documenti
  • Monitoraggio dei pagamenti
  • Ricerca di sovvenzioni
  • Rendicontazione finanziaria
Gestione dei donatori basata sul cloud per le raccolte fondi moderne.
Questa soluzione raccoglie le ultime best practice per il coinvolgimento e la fidelizzazione dei donatori per creare una semplice soluzione di gestione dei donatori basata sul cloud in grado di aiutare le organizzazioni non-profit a ridurre l'attrito dei donatori e aumentare le entrate. Grazie al collegamento delle ultime tecnologie e alla fornitura di un'interfaccia pulita e moderna, Bloomerang sarà il primo database di donatori davvero piacevole da usare! Ulteriori informazioni su Bloomerang

Caratteristiche

  • Monitoraggio della data di scadenza
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio candidati
  • Strumenti collaborativi
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Revisione di documenti
  • Monitoraggio dei pagamenti
  • Ricerca di sovvenzioni
  • Rendicontazione finanziaria
Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali. Ulteriori informazioni su Sage Intacct

Caratteristiche

  • Monitoraggio della data di scadenza
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio candidati
  • Strumenti collaborativi
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Revisione di documenti
  • Monitoraggio dei pagamenti
  • Ricerca di sovvenzioni
  • Rendicontazione finanziaria
Associazioni, camere e compagnie di gestione delle associazioni (Association Management Companies, AMC) utilizzano le soluzioni software integrate di MemberClicks per una gestione delle iscrizioni più semplice e produttiva.
Associazioni, camere e compagnie di gestione delle associazioni (Association Management Companies, AMC) utilizzano le soluzioni software integrate di MemberClicks per una gestione delle iscrizioni più semplice e produttiva. Acquisisci e coinvolgi più facilmente i membri e aumenta le entrate con la gestione integrata dei siti web, la gestione delle e-mail, la creazione di report, la gestione degli eventi virtuali e in presenza, la gestione dell'apprendimento e delle certificazioni, le offerte di lavoro e altro ancora. La tecnologia MemberClicks è supportata da un'assistenza clienti leader del settore. Oltre 3.500 clienti si affidano a MemberClicks per portare a termine le proprie missioni. Ulteriori informazioni su MemberClicks

Caratteristiche

  • Monitoraggio della data di scadenza
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio candidati
  • Strumenti collaborativi
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Revisione di documenti
  • Monitoraggio dei pagamenti
  • Ricerca di sovvenzioni
  • Rendicontazione finanziaria
Little Green Light è una versatile piattaforma per la gestione dei donatori e delle raccolte fondi, basata sul cloud per le organizzazioni non profit in espansione.
Questo software multifunzione per la gestione dei donatori e la piattaforma di raccolta fondi semplificano la creazione di capacità per la tua organizzazione non profit. La gestione dei donatori, la raccolta fondi e l'espansione delle organizzazioni non profit comportano un duro lavoro, per questo è stata creata questa suite completa di strumenti a un prezzo molto conveniente. Ulteriori informazioni su Little Green Light

Caratteristiche

  • Monitoraggio della data di scadenza
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio candidati
  • Strumenti collaborativi
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Revisione di documenti
  • Monitoraggio dei pagamenti
  • Ricerca di sovvenzioni
  • Rendicontazione finanziaria
Apply consente alle organizzazioni di raccogliere, gestire e rivedere, senza problemi, le domande di sovvenzione e prendere decisioni di finanziamento migliori e più rapide.
Avanza verso il compimento della tua missione, più velocemente. Crea un processo di concessione di sovvenzioni senza attriti con SurveyMonkey Apply (precedentemente noto come FluidReview). Raccogli e rivedi le domande online senza problemi, risparmia tempo con automazioni affidabili, ottieni approfondimenti con report avanzati e altro ancora. Sono previsti prezzi speciali per le organizzazioni non profit. Ulteriori informazioni su SurveyMonkey Apply

Caratteristiche

  • Monitoraggio della data di scadenza
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio candidati
  • Strumenti collaborativi
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Revisione di documenti
  • Monitoraggio dei pagamenti
  • Ricerca di sovvenzioni
  • Rendicontazione finanziaria
SmarterSelect fornisce una soluzione online per la gestione delle applicazioni completa ma facile da usare per borse di studio, sovvenzioni, premi, ecc.
Con un tasso di fidelizzazione dei clienti superiore al 95% e un tasso di soddisfazione dei clienti superiore al 98%, SmarterSelect offre una soluzione online per la gestione delle applicazioni completa ma facile da usare per borse di studio, sovvenzioni, premi, raccolta di dati, ecc. Consente di creare, raccogliere, analizzare e valutare le applicazioni tramite un’interfaccia utente reattiva per dispositivi mobili, con notifiche via SMS, calcoli online, regole di applicazione dinamica, consigli online, upload di file e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su SmarterSelect

Caratteristiche

  • Monitoraggio della data di scadenza
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio candidati
  • Strumenti collaborativi
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Revisione di documenti
  • Monitoraggio dei pagamenti
  • Ricerca di sovvenzioni
  • Rendicontazione finanziaria
Una piattaforma versatile e configurabile per la gestione di programmi a ciclo completo, a supporto dei finanziatori delle organizzazioni che si basano su missioni.
Zengine di WizeHive è la soluzione più versatile per i finanziatori, che fornisce soluzioni per l'intero ciclo di vita, flussi di lavoro personalizzati, esperienze coinvolgenti, analisi dell'impatto e dashboard di creazione di report dal valore inestimabile. Scopri come sostiene alcune delle missioni più eroiche del mondo, comprese quelle delle principali fondazioni, associazioni, corporazioni e università. Ulteriori informazioni su WizeHive

Caratteristiche

  • Monitoraggio della data di scadenza
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio candidati
  • Strumenti collaborativi
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Revisione di documenti
  • Monitoraggio dei pagamenti
  • Ricerca di sovvenzioni
  • Rendicontazione finanziaria
Financial Edge NXT offre funzionalità complete di contabilità dei fondi che permettono di semplificare i processi finanziari e dimostrare responsabilità.
Financial Edge NXT offre un intuitivo software basato sul cloud per la contabilità dei fondi progettato specificamente per soddisfare le esigenze delle organizzazioni non-profit e governative. Questa tecnologia avanzata mette a disposizione potenti strumenti di creazione di report che aiutano i team contabili a promuovere efficienza, trasparenza e gestione finanziaria, consentendo al contempo di gestire le transazioni, eliminare i processi manuali e condividere le informazioni senza problemi e in modo sicuro e veloce. Tieni traccia e crea report sulle attività finanziarie da qualsiasi dispositivo, ovunque con accessibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su Blackbaud Financial Edge NXT

Caratteristiche

  • Monitoraggio della data di scadenza
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio candidati
  • Strumenti collaborativi
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Revisione di documenti
  • Monitoraggio dei pagamenti
  • Ricerca di sovvenzioni
  • Rendicontazione finanziaria
Gestione dei finanziamenti online per accettare e rivedere qualsiasi tipo di contenuto digitale. Semplifica il processo di assegnazione dei finanziamenti e il lavoro dei team.
Massimizza l'impatto del tuo programma di finanziamenti con la piattaforma software basata su cloud di Submittable. Personalizza facilmente i tuoi processi con un generatore di moduli drag-and-drop, un'interfaccia di revisione semplice e un monitoraggio e una creazione di report semplici. Connettiti perfettamente agli strumenti che già usi, come Salesforce, Google, Quickbooks e altro. Ulteriori informazioni su Submittable

Caratteristiche

  • Monitoraggio della data di scadenza
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio candidati
  • Strumenti collaborativi
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Revisione di documenti
  • Monitoraggio dei pagamenti
  • Ricerca di sovvenzioni
  • Rendicontazione finanziaria
Eleo è progettato pensando a raccolte di fondi nuove e vecchie.
Eleo è progettato pensando a raccolte di fondi nuove e vecchie. Dispone delle funzionalità, dell'integrazione e dei rapporti necessari per creare solide relazioni con i donatori. Permette di inviare comunicazioni efficaci e di analizzare i risultati delle proprie raccolte fondi. Il prezzo parte da 39 $ al mese con un massimo di 2.500 contatti e include il supporto dal vivo illimitato e una libreria di apprendimento integrata. Eleo dispone di moduli per eventi, volontariato, iscrizioni e sovvenzioni. Vincitore del premio FrontRunner 2018 Usability Award di Software Advice! Ulteriori informazioni su Eleo

Caratteristiche

  • Monitoraggio della data di scadenza
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio candidati
  • Strumenti collaborativi
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Revisione di documenti
  • Monitoraggio dei pagamenti
  • Ricerca di sovvenzioni
  • Rendicontazione finanziaria
eCivis è il principale sistema di gestione delle sovvenzioni SaaS della nazione per governi e tribù statali e locali.
eCivis Grants Network è un software di gestione delle sovvenzioni affidabile e ampiamente utilizzato dai governi e dalle tribù statali e locali. Questo sistema di gestione delle sovvenzioni SaaS, aziendale, offre una suite innovativa di applicazioni per tutte le fasi del ciclo di vita delle sovvenzioni. Visita il sito web per scoprire perché viene scelto da migliaia di organizzazioni. Ulteriori informazioni su eCivis

Caratteristiche

  • Monitoraggio della data di scadenza
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio candidati
  • Strumenti collaborativi
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Revisione di documenti
  • Monitoraggio dei pagamenti
  • Ricerca di sovvenzioni
  • Rendicontazione finanziaria
EveryAction mette a disposizione eccellenti strumenti digitali multicanale per raccolte fondi, organizzazione e patrocinio su un unico sistema CRM unificato.
EveryAction mette a disposizione eccellenti strumenti digitali multicanale per raccolte fondi, organizzazione e patrocinio su un unico sistema CRM unificato. Migliaia di organizzazioni non-profit come Greenpeace, Planned Parenthood, National Audubon Society e altre usano EveryAction ogni giorno per raccogliere più denaro e promuovere più azioni. Ulteriori informazioni su Bonterra Development + Digital

Caratteristiche

  • Monitoraggio della data di scadenza
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio candidati
  • Strumenti collaborativi
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Revisione di documenti
  • Monitoraggio dei pagamenti
  • Ricerca di sovvenzioni
  • Rendicontazione finanziaria
Soluzione di raccolta fondi multifunzione che comprende moduli per donazioni online ed e-mail marketing. Permette di scegliere le opzioni aggiuntive di cui si ha necessità.
Sumac è un software di raccolta fondi solido e personalizzabile che comprende moduli per le donazioni online. Consente di scegliere le opzioni aggiuntive necessarie per creare una soluzione su misura per le proprie esigenze. Sumac si integra con i software di contabilità e con la raccolta fondi tra pari di Fundful. Perfetto per le organizzazioni di medie e grandi dimensioni che desiderano tutto in un’unica soluzione. Ulteriori informazioni su Sumac

Caratteristiche

  • Monitoraggio della data di scadenza
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio candidati
  • Strumenti collaborativi
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Revisione di documenti
  • Monitoraggio dei pagamenti
  • Ricerca di sovvenzioni
  • Rendicontazione finanziaria
Tieni traccia delle sovvenzioni in entrata e in uscita, mantieniti aggiornato sui requisiti per la creazione di report e gestisci l'intero ciclo delle sovvenzioni.
Le organizzazioni che concedono o cercano sovvenzioni devono tenere traccia di una miriade di informazioni dettagliate e gestirle durante tutto il processo di assegnazione. Exceed Beyond garantisce che tutti gli aspetti del processo siano gestiti in modo accurato e nei tempi previsti. Questa applicazione per la gestione delle sovvenzioni consente di risparmiare tempo, di essere più produttivi e di ottenere il massimo valore possibile, semplificando al contempo il processo di assegnazione. Ulteriori informazioni su ExceedFurther

Caratteristiche

  • Monitoraggio della data di scadenza
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio candidati
  • Strumenti collaborativi
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Revisione di documenti
  • Monitoraggio dei pagamenti
  • Ricerca di sovvenzioni
  • Rendicontazione finanziaria
Fluxx Grantmaker semplifica la concessione di sovvenzioni e la creazione di report sui risultati. Richiedi una demo oggi stesso.
Fra i migliori software per la concessione delle sovvenzioni, adatto alle organizzazioni che gestiscono diversi programmi di finanziamento e assegnano più sovvenzioni ogni anno. Scopri perché importanti fondazioni si affidano a Fluxx Grantmaker per: 1) Aumentare il proprio impatto con dati e report condivisi in tempo reale 2) Semplificare i processi di concessione e dedicare più tempo alle strategie 3) Aumentare la trasparenza e l'efficacia operativa e delle concessioni 4) Offrire la migliore esperienza ai propri beneficiari durante l'intero ciclo di vita della sovvenzione Richiedi una demo oggi stesso! Ulteriori informazioni su Fluxx Grantmaker

Caratteristiche

  • Monitoraggio della data di scadenza
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio candidati
  • Strumenti collaborativi
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Revisione di documenti
  • Monitoraggio dei pagamenti
  • Ricerca di sovvenzioni
  • Rendicontazione finanziaria
Un'ottima soluzione di contabilità dei fondi preferita dalla organizzazioni non profit ed enti governativi.
MIP Fund Accounting è una soluzione di contabilità dei fondi configurabile, progettata per soddisfare e gestire le complesse esigenze contabili della gestione finanziaria non profit. La suite di soluzioni software integrata di MIP offre funzioni di contabilità generale, contabilità fornitori e crediti, definizione del budget, gestione delle risorse umane, buste paga, cespiti, sicurezza avanzata e altro ancora. MIP Fund Accounting soddisfa esclusivamente le esigenze di gestione finanziaria e contabilità per migliaia di organizzazioni non profit e agenzie governative a livello nazionale. Ulteriori informazioni su MIP Fund Accounting

Caratteristiche

  • Monitoraggio della data di scadenza
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio candidati
  • Strumenti collaborativi
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Revisione di documenti
  • Monitoraggio dei pagamenti
  • Ricerca di sovvenzioni
  • Rendicontazione finanziaria
Workday Financial Management è un'unica soluzione basata sul cloud progettata per la pianificazione, l'analisi e le transazioni finanziarie.
Workday Financial Management è un'unica soluzione basata sul cloud progettata per la pianificazione, l'analisi e le transazioni finanziarie. Combinando transazioni, contabilità e analisi e mantenendo tutto sempre sotto controllo in un unico sistema, Workday fornisce ai decisori una panoramica finanziaria e aziendale in tempo reale, accessibile da qualunque luogo, per guidare il processo decisionale. Ulteriori informazioni su Workday Financial Management

Caratteristiche

  • Monitoraggio della data di scadenza
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio candidati
  • Strumenti collaborativi
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Revisione di documenti
  • Monitoraggio dei pagamenti
  • Ricerca di sovvenzioni
  • Rendicontazione finanziaria
GrantHub for Grantseekers è una soluzione di gestione delle sovvenzioni, progettata per farti risparmiare tempo, facendo crescere allo stesso tempo il successo dei tuoi finanziamenti sovvenzionati.
GrantHub per Grantseekers ti aiuta a trovare finanziatori e sovvenzioni, oltre a tenere traccia e organizzare tutte le scadenze, le domande, i report e i documenti importanti per le sovvenzioni. Invece di utilizzare un mix di metodi e strumenti manuali (fogli di calcolo, task manager, calendario, sistemi di archiviazione di file, ecc.), GrantHub semplificherà il processo di creazione della tua applicazione e invierà proattivamente promemoria via e-mail quando le scadenze staranno per scadere. I consulenti nel ramo delle sovvenzioni possono utilizzare GrantHub anche per tenere traccia delle sovvenzioni per più clienti. Ulteriori informazioni su GrantHub

Caratteristiche

  • Monitoraggio della data di scadenza
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio candidati
  • Strumenti collaborativi
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Revisione di documenti
  • Monitoraggio dei pagamenti
  • Ricerca di sovvenzioni
  • Rendicontazione finanziaria
Software di gestione dei finanziamenti, che gestisce le iscrizioni e i pagamenti online, fornisce punteggi, votazioni, valutazioni in tempo reale e e-mail marketing.
OpenWater Grants è una piattaforma software per premi basata sul cloud, che automatizza e aiuta a far crescere programmi per premi e riconoscimenti. OpenWater offre ai clienti molto più del software. I clienti vengono guidati in ogni fase, dalla pianificazione e costruzione iniziale del sistema al supporto continuo durante tutta la stagione dei premi. Il risultato? Soluzioni online personalizzate, che consentono al personale di concentrarsi sulle competenze chiave, aumentare le entrate non dovute e migliorare il valore delle iscrizioni. Ulteriori informazioni su OpenWater

Caratteristiche

  • Monitoraggio della data di scadenza
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio candidati
  • Strumenti collaborativi
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Revisione di documenti
  • Monitoraggio dei pagamenti
  • Ricerca di sovvenzioni
  • Rendicontazione finanziaria
La piattaforma online sicura ma ricca di funzionalità e di facile utilizzo di Submit.com offre alle organizzazioni una soluzione di gestione dei finanziamenti senza interruzioni.
La piattaforma online sicura ma ricca di funzionalità e di facile utilizzo di Submit.com offre alle organizzazioni una soluzione di gestione dei finanziamenti senza interruzioni, per l'intero ciclo di vita delle sovvenzioni. Crea e personalizza le applicazioni, gestisci tutta l'amministrazione e la revisione del back-end e gestisci la creazione di report, i processi e l'impatto, tutto da un'unica posizione. Il software per database di gestione delle sovvenzioni di Submit.com è fra i più versatili sul mercato, in grado di adattarsi al tuo attuale processo di gestione delle sovvenzioni e crescere ed espandersi insieme alla tua organizzazione. Ulteriori informazioni su Submit.com

Caratteristiche

  • Monitoraggio della data di scadenza
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio candidati
  • Strumenti collaborativi
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Revisione di documenti
  • Monitoraggio dei pagamenti
  • Ricerca di sovvenzioni
  • Rendicontazione finanziaria
GLM di Foundant è una potente soluzione online per la concessione di sovvenzioni, una piattaforma intuitiva totalmente dedicata al raggiungimento del successo per i clienti.
Foundant Technologies è leader del settore in soluzioni su misura specificamente a supporto della filantropia. Più di 1.500 finanziatori utilizzano Grant Lifecycle Manager (GLM), una piattaforma intuitiva adatta agli utenti di qualsiasi livello tecnologico. Specializzata esclusivamente nel settore filantropico, Foundant ha cercato di capire cosa significhi fornire un eccezionale servizio e supporto clienti con Client Success Manager dedicati e formati nella soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Grant Lifecycle Manager

Caratteristiche

  • Monitoraggio della data di scadenza
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio candidati
  • Strumenti collaborativi
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Revisione di documenti
  • Monitoraggio dei pagamenti
  • Ricerca di sovvenzioni
  • Rendicontazione finanziaria
Raccogli, gestisci e rivedi tutto il lavoro creativo in un unico posto. Risparmia tempo nell'amministrazione e aumenta il tuo impatto.
Raccogli, gestisci e rivedi tutto il lavoro creativo in un unico posto. Risparmia tempo nell'amministrazione e aumenta il tuo impatto. Ulteriori informazioni su Zealous

Caratteristiche

  • Monitoraggio della data di scadenza
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio candidati
  • Strumenti collaborativi
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Revisione di documenti
  • Monitoraggio dei pagamenti
  • Ricerca di sovvenzioni
  • Rendicontazione finanziaria
Salesforce for Nonprofits è l'insieme di soluzioni end-to-end necessarie a qualsiasi organizzazione non profit per diventare connessa.
Salesforce for Nonprofits è l'insieme di soluzioni end-to-end necessarie a qualsiasi organizzazione non profit per diventare connessa. Ulteriori informazioni su Salesforce.org Nonprofit Cloud

Caratteristiche

  • Monitoraggio della data di scadenza
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio candidati
  • Strumenti collaborativi
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Revisione di documenti
  • Monitoraggio dei pagamenti
  • Ricerca di sovvenzioni
  • Rendicontazione finanziaria